PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae DiRT 2 (PC)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

moli89.bg
21-12-2009, 20:12
http://www.youtube.com/watch?v=Jm6cmN8AILk

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Replay Colin McRae DiRT 2_Rally Cross Bassa California_Trophy Truck Stuka TT.avi

Primo errore :asd: e devo ancora vedere il video :sofico: :ciapet:

Edit: sfruttale ste paraboliche! :O Non si va nell'H2O, freni appena, scali di marcia e la prendi a tutta :sborone:

Krato§
21-12-2009, 20:14
Replay Colin McRae DiRT 2_Rally Cross Bassa California_Trophy Truck Stuka TT.avi

menghia che pignooooolooooooo..........:asd:

moli89.bg
21-12-2009, 20:15
menghia che pignooooolooooooo..........:asd:

Stuka.... anzi.... StIka :ciapet: :asd:

Krato§
21-12-2009, 20:17

:asd: ne arriverà un altro...sto cercando di migliorare la qualità...mmm

Marx01
21-12-2009, 20:21
ma sbaglio o il FFB con il volante in questo gioco e' devastante?
I tre tipi di effetti FFB nelle opzioni ho dovuto abbassarli di brutto,perche' mi tremava tutta la scrivania :eek:
Graficamente molto bello,sono sbalordito dalla leggerezza e fluidita' del motore grafico.
Complimenti al team codemasters :O

Krato§
21-12-2009, 20:25
ma sbaglio o il FFB con il volante in questo gioco e' devastante?
I tre tipi di effetti FFB nelle opzioni ho dovuto abbassarli di brutto,perche' mi tremava tutta la scrivania :eek:
Graficamente molto bello,sono sbalordito dalla leggerezza e fluidita' del motore grafico.
Complimenti al team codemasters :O

io l'ho messa al max sul joypad :asd: che goduria...:sofico:

bomber76
21-12-2009, 20:36
Ciao a tutti, io gioco con pad360 con impostazioni default...
Qualcuno di voi che ha modificato i valori a proprio piacimento riuscendo a trovare dei miglioramenti ce ne sono?
Fatemi sapere altrimenti lascio a default..grazie ;)

netcrusher
21-12-2009, 22:13

Ciao a tutti, io gioco con pad360 con impostazioni default...
Qualcuno di voi che ha modificato i valori a proprio piacimento riuscendo a trovare dei miglioramenti ce ne sono?
Fatemi sapere altrimenti lascio a default..grazie ;)

ragazzi senza offesa e non per fare il buffone di turno ma come cavolo fate a giocare a questi titoli col pad?????? e vabbè mi risponderete dacceli tu i soldi per il volante figlio di buona donna......e pure c'avete ragione, io non riesco a concepirlo il racing game col pad non ci posso fare nulla....scusate per l'ot.....buona notte

moli89.bg
21-12-2009, 22:24
ragazzi senza offesa e non per fare il buffone di turno ma come cavolo fate a giocare a questi titoli col pad?????? e vabbè mi risponderete dacceli tu i soldi per il volante figlio di buona donna......e pure c'avete ragione, io non riesco a concepirlo il racing game col pad non ci posso fare nulla....scusate per l'ot.....buona notte

Gli arcade si gustano alla grande con il pad, che stai a dì? :D

Krato§
21-12-2009, 23:12
Gli arcade si gustano alla grande con il pad, che stai a dì? :D

Quotone...secondo mecol volante sto gioco sarebbe ingiocabile...:asd:

Dulcis infundu...ta daaaaaaaaaa:

http://www.youtube.com/watch?v=I2N0oX30AuE

:D :D :D

Lino P
21-12-2009, 23:26

neppure...
quanto vuoi che costi un volante? mica 1000 euro.
A me serviva una cosa pratica, non ingombrante, compatibile, e che consetisse per via dell'analogico, di controllare la vettura con una certa precisione. Col 360 ho tutto ciò.

netcrusher
21-12-2009, 23:31
Quotone...secondo mecol volante sto gioco sarebbe ingiocabile...:asd:

Dulcis infundu...ta daaaaaaaaaa:

http://www.youtube.com/watch?v=I2N0oX30AuE

ingiocabile????? procurati il g25 e poi mi dirai ehehehehe:)

Andrea deluxe
21-12-2009, 23:33
neppure...
quanto vuoi che costi un volante? mica 1000 euro.
A me serviva una cosa pratica, non ingombrante, compatibile, e che consetisse per via dell'analogico, di controllare la vettura con una certa precisione. Col 360 ho tutto ciò.

infatti on-line sta sera ero alla pari con uno col g25......:O

io uso il pad....(e non sudo mentre gioco:fagiano: )

Stappern
21-12-2009, 23:33
bah secondo me un gioco del genere non è adatto al volante....troppo arcade, infatti uso il pad

Krato§
21-12-2009, 23:43
ingiocabile????? procurati il g25 e poi mi dirai ehehehehe:)

ma che stai a dì....ahahahahahahaha...il volante serve per i game simulativi e nn gli arcade....:read:

flapane
22-12-2009, 00:14

Io uso la tastiera da oltre 10 anni, basta e avanza per gli arcade, se SAI come usarla.

mapoetti
22-12-2009, 01:30
edit

TheInvisible
22-12-2009, 04:43
Ciao,
sarà l'abitudine, ma io con il pad ad un gioco di guida sia esso arcade o no non ci riuscirei per il semplice motivo che non me lo gusterei...una macchina si guida con il volante sia se fosse una 500 o una ferrari.:O

Ciao e Buona giornata

Turbowebsite
22-12-2009, 05:58
Ragazzi, per chi è a buon punto al Tour dirt, ci sono piste innevate nel gioco? Ci sono piste tra canyon? Quali sono le più belle?

Io sono al livello 15 e ho appena fatto la gara nello Utah e mi sono impressionato.

Ce ne sono di belle uguali?

TheInvisible
22-12-2009, 07:02
Ragazzi, per chi è a buon punto al Tour dirt, ci sono piste innevate nel gioco? Ci sono piste tra canyon? Quali sono le più belle?

Io sono al livello 15 e ho appena fatto la gara nello Utah e mi sono impressionato.

Ce ne sono di belle uguali?

Ciao,
io sono al livello 26 e per adesso piste innevate non ne ho visto, ma credo che non ci saranno......

Anche io mi sono impressionato vedendo la pista dello Utah....molto suggestiva...comunque tutte quelle di questa "zona" sono belle!!!

Ciao e Buona giornata

DodoAlien
22-12-2009, 07:36
la storia delle piste non innevate non ha molto senso però... è un gioco di rally, la neve deve esserci per forza...

preferivo il vecchio modello di colin a questo nuovo :\

sopress
22-12-2009, 08:08

Edit: sfruttale ste paraboliche! :O Non si va nell'H2O, freni appena, scali di marcia e la prendi a tutta :sborone:

stai diventando una suocera!! :O

Non devi dirmi nulla moli7!??!

moli89.bg
22-12-2009, 09:01
Non devi dirmi nulla moli7!??!

Lassa perde... ne parliamo su msn...

sopress
22-12-2009, 09:13
Lassa perde... ne parliamo su msn...

ok, accedo!

Restless
22-12-2009, 10:45
la storia delle piste non innevate non ha molto senso però... è un gioco di rally, la neve deve esserci per forza...

Senza il minimo dubbio, ormai questo è diventato un super arcade a tutti gli effetti, anche se bellissimo sotto ogni aspetto, è sempre un arcade.
Non che il vecchio ColinMcRae fosse una simulazione totale, ma un minimo di spirito simulativo c'era, e poi si trattava di vero rally, non c'erano gare di gruppo su circuiti ecc, ma tracciati fedeli al campionato del mondo rally reale, questo fino a CMR2005.

emanuele666
22-12-2009, 10:46

LoL...avevo letto un'altra cosa :asd:

Mmmm...con il volante dev'essere una figata ma il pad è più pratico :sofico:

Io uso la tastiera da oltre 10 anni, basta e avanza per gli arcade, se SAI come usarla.

Azz...che sbatta! Ma come fai? :eek:

Lascia perdere la neve...:ncomment:

Krato§
22-12-2009, 11:06
Lascia perdere la neve...:ncomment:

QUOTONE...già si scivola sull'asfalto....:asd: Figuriamoci se ci fosse la neve nel game...:O :muro:

GneGne
22-12-2009, 11:33
Allora ragazzi voi riuscite a fare il vs profilo in gioco (es. vostro nome e cognome)?
Dai rispondetemi.
Grazie.

non potendo leggere 192 pagine.. visto che anche io ho lo stesso problema... e che St. google mi ha portato qui.... non sapendo se hai trovato una soluzione ho trovato che:

sicuramente il problema è legato al volantino usb :confused: .... a questo punto sembra che bisogni staccare il volante, andare in modifica profilo, salvare profilo...riattaccare il volante...

visto che sto andando in ferie e difficilmente mi collegherò in rete...spero che questo intervento ti sia utile e con l'occasione anche se in anticipo.... buone feste a tutti..... :D

BruceWilliss
22-12-2009, 11:48
mah.. io penso che arcade o non arcade il g25 aumenta comunque il realismo rispetto ad un ridicolo pad! poi che non sia sfruttato ok ma non c'è davvero paragone! :D scherzate?????? :eek:

Krato§
22-12-2009, 11:51
mah.. io penso che arcade o non arcade il g25 aumenta comunque il realismo rispetto ad un ridicolo pad! poi che non sia sfruttato ok ma non c'è davvero paragone! :D scherzate?????? :eek:

ridicolo il pad della x360? :O Ma te scherzi...:asd:

Italia 1
22-12-2009, 11:51
non potendo leggere 192 pagine.. visto che anche io ho lo stesso problema... e che St. google mi ha portato qui.... non sapendo se hai trovato una soluzione ho trovato che:

sicuramente il problema è legato al volantino usb :confused: .... a questo punto sembra che bisogni staccare il volante, andare in modifica profilo, salvare profilo...riattaccare il volante...

visto che sto andando in ferie e difficilmente mi collegherò in rete...spero che questo intervento ti sia utile e con l'occasione anche se in anticipo.... buone feste a tutti..... :D

Cioè ? Staccare il volante, modificare nome e cognome e ricollegarlo ? Mo provo....

ilmelo
22-12-2009, 11:56
Ciao a tutti, scusate se rompo ma non riesco a risolvere in alcun modo.

Ho acquistato DIRT 2, installato e provato al volo per vedere com'era senza creare un salvataggio automatico.
Poi ho deciso di usare il mio Windows Live ID e associarlo alla chiave prodotto inclusa col gioco.
Ora, ogni volta che mi chiede crea un nuovo profilo con salvataggio automatico mi dice la famosa frase "operazione fallita i dati di salvataggio sono danneggiati"...

COME CAVOLO CANCELLO QUELLI VECCHI ?????
COME RESETTO I DATI DEL PROFILO ?????

Ho provato con altri Windows Live ID ma la chiave prodotto è già assegnata ad uno di essi precedenti.
Non mi appare alcun logout e alcun "crea profilo offline", da nessuna parte.
Ho provato ormai a disinstallare e rinstallare più volte, sono 3 giorni che provo.

Vi prego, se qualcuno sa indicarmi come uscirne o cosa altro provare.....

Ho anche scritto a Leader, ma nessuna risposta.......

:muro:

Italia 1
22-12-2009, 12:02
Cioè ? Staccare il volante, modificare nome e cognome e ricollegarlo ? Mo provo....

Funziona !! Staccato il volante riesco a modificare il nome offline

Italia 1
22-12-2009, 12:04
Ciao a tutti, scusate se rompo ma non riesco a risolvere in alcun modo.

Ho acquistato DIRT 2, installato e provato al volo per vedere com'era senza creare un salvataggio automatico.
Poi ho deciso di usare il mio Windows Live ID e associarlo alla chiave prodotto inclusa col gioco.
Ora, ogni volta che mi chiede crea un nuovo profilo con salvataggio automatico mi dice la famosa frase "operazione fallita i dati di salvataggio sono danneggiati"...

COME CAVOLO CANCELLO QUELLI VECCHI ?????
COME RESETTO I DATI DEL PROFILO ?????

Ho provato con altri Windows Live ID ma la chiave prodotto è già assegnata ad uno di essi precedenti.
Non mi appare alcun logout e alcun "crea profilo offline", da nessuna parte.
Ho provato ormai a disinstallare e rinstallare più volte, sono 3 giorni che provo.

Vi prego, se qualcuno sa indicarmi come uscirne o cosa altro provare.....

Ho anche scritto a Leader, ma nessuna risposta.......

:muro:

I salvataggi se usi Windows 7 o Vista stanno sotto Documenti/my games/Dirt2/savegame, puoi provare ad eliminare la cartella...

BruceWilliss
22-12-2009, 12:05
ridicolo il pad della x360? :O Ma te scherzi...:asd:il pad della 360 non è ridicolo in se per se ma è ridicolo per guidare!! :D un volante è sempre un volante.. a mio avviso è sempre meglio il peggior volante per il miglior pad per guidare vuoi mettere??? su.

Krato§
22-12-2009, 12:12
il pad della 360 non è ridicolo in se per se ma è ridicolo per guidare!! :D un volante è sempre un volante.. a mio avviso è sempre meglio il peggior volante per il miglior pad per guidare vuoi mettere??? su.

de gustibus....nn la pensiamo tutti come te...

moli89.bg
22-12-2009, 12:12
il pad della 360 non è ridicolo in se per se ma è ridicolo per guidare!! :D un volante è sempre un volante.. a mio avviso è sempre meglio il peggior volante per il miglior pad per guidare vuoi mettere??? su.

Ae vabbene dai :D a te il volante, a noi il pad :fagiano: e tutti vissero felici e contenti...

ilmelo
22-12-2009, 12:18
I salvataggi se usi Windows 7 o Vista stanno sotto Documenti/my games/Dirt2/savegame, puoi provare ad eliminare la cartella...

Io uso XP, quella cartella c'è, ma è sempre vuota.

Ho provato a lanciare il prog Games for Windows Live dal menu Start di Win XP, accedo a una pagina con un sacco di minchiate pubblicitarie, poi vado nella pagina Settings dove posso specificare le cartelle dei giochi, dei download e dei salvataggi.... Clicco su CLEAR PROFILE.....

Rilancio Dirt 2 e tutto come prima: mi riloggo con il mio Live ID con associato Gamertag e Chiave Prodotto (che trova e sembra funzionare ok), mi chiede se voglio creare un nuovo profilo con salvataggi automatici, gli dico si, mi dice Operazione Fallita, I dati sono danneggiati, non è possibile creare i file di salvataggio automatico.......
Ma chi ha inventato 'sto sistema ?

Italia 1
22-12-2009, 12:38
Ma che ne so.... so solo che una volta era tutto decisamente migliore..... adsso tutto "online"....

emanuele666
22-12-2009, 13:19
Mi sono commosso nel finale della gara commemorativa per Colin...:(

sickofitall
22-12-2009, 13:21

:cry: idem

mi è tornato in mente quando ero pischello e giocavo a colin 2 sulla play1 :asd: (giocone)

Stappern
22-12-2009, 13:38

qui a casa ho un volante logitech e un pad 360...non ce paragone ovviamente per questo tipo di giochi il volante è inutile, gia con giochi come shift si sfrutta un po meglio, poi se giochi a gtr2 è proprio il massimo :D

Race Driver_89
22-12-2009, 13:38

idem... :asd:

sickofitall
22-12-2009, 13:39
idem... :asd:

ma col pad ci giocate o cosa? :asd:

altro che freni a mano:stordita:

Race Driver_89
22-12-2009, 13:44

si per il momento e va di lusso:)
in attesa sempre di prendere il g25 e giocare come si deve...:asd:

Krato§
22-12-2009, 13:45
si per il momento e va di lusso:)
in attesa sempre di prendere il g25 e giocare come si deve...:asd:

sarai più impedito di prima con questo game :asd:

Race Driver_89
22-12-2009, 13:48
sarai più impedito di prima con questo game :asd:

finchè nn lo provo nn so:Prrr:

lbatman
22-12-2009, 13:48
SAVE GAME! :D

Ragazzi, sono stato costretto a formattare uno dei miei PC.. ora reinstallo Dirt2 e vorrei riprendere da dove ero arrivato. Avendo salvato i file dal mio vecchio HD, mi basta copiare la cartella "savegame" da "My games"?

Li riconosce in automatico permettendomi di continuare la carriera?

lbatman
22-12-2009, 15:46
NO!!! :(

Non sono riuscito a farlo funzionare...non mi riconsce i savegame copiati....

AIUTO!!! :D

emanuele666
22-12-2009, 15:47

:oink:

moli89.bg
22-12-2009, 15:49
NO!!! :(

Non sono riuscito a farlo funzionare...non mi riconsce i savegame copiati....

AIUTO!!! :D
Azz... provato a iniziare una nuova partita e poi sovrascrivere la cartella esistente con la tua bècappata?
:oink:

E te pareva.... :asd:

Say ah... ah... ah... aaaaaaahhhhh... uuuuuuuuhhh

:asd:

flapane
22-12-2009, 15:54
Azz...che sbatta! Ma come fai? :eek:

Abitudine, credo.
Solo per la simulazione aerea uso altro (saitek).

emanuele666
22-12-2009, 16:00
E te pareva.... :asd:

Say ah... ah... ah... aaaaaaahhhhh... uuuuuuuuhhh

Pachanga
22-12-2009, 16:03

:cry: idem

mi è tornato in mente quando ero pischello e giocavo a colin 2 sulla play1 :asd: (giocone)
Ecco l'omaggio della Codemasters al grande campione:

http://i.imagehost.org/view/0068/dirt2_game_2009-12-16_03-15-53-80

Ho finito il gioco ieri,livello 69 e percentuale 85...
Confermo quello che si e' detto in precedenza,anche nelle ultime pagine:e' un arcade alla massima potenza,molto divertente anche per quello,non richiede grande impegno e dedizione,l'ideale per chi non vuole sbattersi piu' di tanto nella ricerca degli assetti giusti per l'auto,che sono ridotti ai minimi termini...
L'ideale,al di la' dei motivi morali:D,e' giocarlo con il pad della 360:molto piu' semplice e immediato nell'uso.
Ultimamente i giochi della Codemasters privilegiano nettamente l'utilizzo del pad al posto del volante...
Chiudo con qualche screen delle vetture sbloccabili,che facilitano notevolmente i risultati:

http://g.imagehost.org/view/0835/dirt2_game_2009-12-22_16-56-07-42
http://g.imagehost.org/view/0756/dirt2_game_2009-12-22_16-27-58-50
http://g.imagehost.org/view/0564/dirt2_game_2009-12-22_16-27-27-02
http://g.imagehost.org/view/0813/dirt2_game_2009-12-22_16-26-33-76
http://g.imagehost.org/view/0813/dirt2_game_2009-12-22_16-26-33-76
http://g.imagehost.org/view/0707/dirt2_game_2009-12-16_02-49-55-00

E per ultimo una chicca gia' postata da qualche utente un po' di tempo fa:

http://g.imagehost.org/view/0905/dirt2_game_2009-12-18_20-20-00-64

Buon divertimento a tutti!;)

moli89.bg
22-12-2009, 16:07
Per me un gioco non è finito se non vedo un certo numerino con due zeri :fagiano:

Però così non rovini un po' la sorpresa a chi deve ancora sbloccare quelle auto? :stordita: Almeno spoilerizza e metti i link, non so...

Pachanga
22-12-2009, 16:13
Per me un gioco non è finito se non vedo un certo numerino con due zeri :fagiano:

Però così non rovini un po' la sorpresa a chi deve ancora sbloccare quelle auto? :stordita: Almeno spoilerizza e metti i link, non so...
Infatti,ero indeciso se spoilerare o meno...
Mi sa che lo faro' subito,visto che sei stato il primo a rispondere e me lo hai fatto gia' notare...;)
Oltretutto mi piacerebbe sapere,per curiosita',quando si raggiunge il 100%...
Se qualcuno lo sa si faccia avanti!
Thanks!;)

lbatman
22-12-2009, 16:16
Azz... provato a iniziare una nuova partita e poi sovrascrivere la cartella esistente con la tua bècappata?

Si, ma non funziona!!!

Al successivo avvio dice che non c'è alcun utente.....

HELP ME!!!! :doh: :muro:

moli89.bg
22-12-2009, 16:16
Infatti,ero indeciso se spoilerare o meno...
Mi sa che lo faro' subito,visto che sei stato il primo a rispondere e me lo hai fatto gia' notare...;)
Oltretutto mi piacerebbe sapere,per curiosita',quando si raggiunge il 100%...
Se qualcuno lo sa si faccia avanti!
Thanks!;)

Aspettiamo Mostro, lui l'ha completato :mc:
A me mancano 6 o 7 eventi :fagiano:

moli89.bg
22-12-2009, 16:17
Si, ma non funziona!!!

Al successivo avvio dice che non c'è alcun utente.....

Profilo offline?

Pachanga
22-12-2009, 16:23
Aspettiamo Mostro, lui l'ha completato :mc:
A me mancano 6 o 7 eventi :fagiano:
A proposito,altra chicca che dimostra che e' vero...:D

http://i.imagehost.org/t/0693/dirt2_game_2009-12-22_04-39-20-64.jpg (http://i.imagehost.org/view/0693/dirt2_game_2009-12-22_04-39-20-64)

117 su piu' di 25000 utenti.
Buon risultato, da cio' si vede che in molti non hanno ancora finito il gioco...
Io sono un po' piu' in basso...;)

moli89.bg
22-12-2009, 16:29
A proposito,altra chicca che dimostra che e' vero...:D

http://i.imagehost.org/t/0693/dirt2_game_2009-12-22_04-39-20-64.jpg (http://i.imagehost.org/view/0693/dirt2_game_2009-12-22_04-39-20-64)

117 su piu' di 25000 utenti.
Buon risultato, da cio' si vede che in molti non hanno ancora finito il gioco...
Io sono un po' piu' in basso...;)

C'è una Falcon in scala 1:1 di troppo nella pagina :sofico:
Edit: sparita :D

FiQa sta classifica... Non c'avevo mai fatto caso :oink:

Quello che mi lascia perplesso però è vedere di tanto in tanto utenti che sono a livello 50 e oltre (ieri sera un 66) in multiplayer... Lì devi passarci veramente le ore, non è come in singolo che con una gara ti becchi 25000 PE e sali di livello :asd: assurdo...

lbatman
22-12-2009, 16:30
Profilo offline?

Esatto.

moli89.bg
22-12-2009, 16:31
Esatto.

E immagino tu non ti sia salvato la cartella xlive............................................

lbatman
22-12-2009, 16:36
E immagino tu non ti sia salvato la cartella xlive............................................

Ho salvato tutto! :D

Dove la trovo?

moli89.bg
22-12-2009, 16:38
Ho salvato tutto! :D

Dove la trovo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30129969&postcount=3660

Krato§
22-12-2009, 16:39
Ecco l'omaggio della Codemasters al grande campione:

si ma spoilera che già hai rovinato la sorpresa a tutti :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

Pachanga
22-12-2009, 16:45
C'è una Falcon in scala 1:1 di troppo nella pagina :sofico:
Edit: sparita :D

FiQa sta classifica... Non c'avevo mai fatto caso :oink:

Quello che mi lascia perplesso però è vedere di tanto in tanto utenti che sono a livello 50 e oltre (ieri sera un 66) in multiplayer... Lì devi passarci veramente le ore, non è come in singolo che con una gara ti becchi 25000 PE e sali di livello :asd: assurdo...
In singolo i primi due in classifica sono a livello 109...
Forse ci puo' stare...;)
Per il multi invece temo che qualcuno abbia gia' trovato il modo di barare...
Nelle gare contro il tempo si sono gia' visti risultati risultati improponibili,come era successo fin dall'inizio con GRID...
Oltretutto molte ghost non si riescono a scaricare ed alcune hanno velocita' stratosferiche...
Boh?
Fidarsi e' bene,non fidarsi...:D

moli89.bg
22-12-2009, 16:46
In singolo i primi due in classifica sono a livello 109...
Forse ci puo' stare...;)
Per il multi invece temo che qualcuno abbia gia' trovato il modo di barare...
Nelle gare contro il tempo si sono gia' visti risultati risultati improponibili,come era successo fin dall'inizio con GRID...
Oltretutto molte ghost non si riescono a scaricare ed alcune hanno velocita' stratosferiche...
Boh?
Fidarsi e' bene,non fidarsi...:D

A proposito: io le auto ghost non le riesco a scaricare! :muro: Avrò provato una decina di volte, e su circuiti diversi, ma nessun risultato :mc:

Pachanga
22-12-2009, 16:46
si ma spoilera che già hai rovinato la sorpresa a tutti :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:
Ammazza,che suscettibilita!:rolleyes:
Neppure questo...
Vabbe',provvedo subito...;)

moli89.bg
22-12-2009, 16:48

Mavalà, è solo una foto di Colin McRae, che sarà mai.... Mica rovina nessuna sorpresa a nessuno :rolleyes: non siamo così fiscali...

Pachanga
22-12-2009, 16:52
Mavalà, è solo una foto di Colin McRae, che sarà mai.... Mica rovina nessuna sorpresa a nessuno :rolleyes: non siamo così fiscali...
Infatti ho pensato la stessa cosa...;)
Pero' e' meglio rispettare l'opinione di tutti...
Ho editato completamente,cosi' il problema e' risolto...;)

Pachanga
22-12-2009, 16:55
A proposito: io le auto ghost non le riesco a scaricare! :muro: Avrò provato una decina di volte, e su circuiti diversi, ma nessun risultato :mc:
Si,la cosa e' strana,io riesco a scaricare le ghost raramente,in GRID era molto piu' facile,un altro piccolo problema che in Codemasters devono risolvere,magari con una prossima patch...

moli89.bg
22-12-2009, 16:55
Infatti ho pensato la stessa cosa...;)
Pero' e' meglio rispettare l'opinione di tutti...
Ho editato completamente,cosi' il problema e' risolto...;)

Hai scritto il livello a cui hai finito il gioco! Edita immediatamente! :muro:

Ovviamente scherzo... :stordita: :fagiano:

Tu almeno una ghost sei riuscito a scaricarla? E a batterla? :mc:

Comunque concordo sulla necessità di una patch... Per le ghost, magari per sistemare sto vsync strambo, e soprattutto per i crash :muro:

lbatman
22-12-2009, 17:00

TROVATA la cartella XLIVE!!! :D

Quindi provo a rimettere anche quella?

Pachanga
22-12-2009, 17:03
Hai scritto il livello a cui hai finito il gioco! Edita immediatamente! :muro:

Ovviamente scherzo... :stordita: :fagiano:

Tu almeno una ghost sei riuscito a scaricarla? E a batterla? :mc:

Comunque concordo sulla necessità di una patch... Per le ghost, magari per sistemare sto vsync strambo, e soprattutto per i crash :muro:
Guarda,ho fatto qualche record mondiale in circuiti insignificanti dove hanno corso in pochissimi,ma in quel caso non mi ha scaricato le ghost...
Poco male,tanto ho corso in quei circuiti per provare con calma il cambio manuale al posto di quello automatico.
Molto divertente e,almeno in alcuni casi,molto redditizio...
La sfida vera pero' puo' essere,ad esempio,quella sul circuito della Croazia con l'auto da rally:ieri il record era di 2.56,per me mostruoso,ma anche li' la ghost non sono riuscito a scaricarla...
Per la cronaca Mostro aveva detto di aver fatto,mi pare,3.18 ed anch'io,per ora sono li'...;)
Edit:si,la patch e' indispensabile,anche se io ho avuto problemi solo con le ghost e con il vsync(risolto),mentre il gioco non mi e' mai crashato...
Solo,alcune volte,si rifiuta di partire e debbo ricorrere ad un secondo tentativo...

moli89.bg
22-12-2009, 17:03

Pota si, l'hai salvata a fare sennò? :sofico:

sickofitall
22-12-2009, 17:05

copiati GFWLive e XLive, oltre alla cartella che hai in documenti/my games

io ho fatto così e ho copiato con successo i salvataggi su un'altra partizione!

moli89.bg
22-12-2009, 17:05
Guarda,ho fatto qualche record mondiale in circuiti insignificanti dove non hanno corso in pochissimi,ma in quel caso non mi ha scaricato la ghost...
Poco male,tanto ho corso in quei circuiti per provare con calma il cambio manuale al posto di quello automatico.
Molto divertente e,almeno in alcuni casi,molto redditizio...
La sfida vera pero' puo' essere,ad esempio,quella sul circuito della Croazia con l'auto da rally:ieri il record era di 2.56,per me mostruoso,ma li' la ghost non sono riuscito a scaricarla...
Per la cronaca Mostro aveva detto di aver fatto,mi pare,3.18 ed anch'io,per ora sono li'...;)

Bho, io non mi ricordo mai i tempi :stordita: stasera guardo quanto faccio in Croazia và :D

Chiedevo pensando all'achievement da sbloccare... Già non riesco a scaricare ghost, e anche se ci riuscissi sarebbe un'impresa riuscire a battere il tempo.... Mi sa che non lo sbloccherò mai quell'obiettivo :ciapet:

per la cronaca, il gioco crasha solo in multi e solo quando ci sono molti giocatori nella stanza, segno evidente di uno scarso supporto al live... :cry:

moli89.bg
22-12-2009, 17:06

Tu hai un profilo online (cosa buona e giusta :O) quindi salvare la cartella xlive non è necessario... Io lo faccio lo stesso, è comodo perchè non devi rimettere i dati per il login in game :fagiano:

Pachanga
22-12-2009, 17:15
Bho, io non mi ricordo mai i tempi :stordita: stasera guardo quanto faccio in Croazia và :D

Chiedevo pensando all'achievement da sbloccare... Già non riesco a scaricare ghost, e anche se ci riuscissi sarebbe un'impresa riuscire a battere il tempo.... Mi sa che non lo sbloccherò mai quell'obiettivo :ciapet:

per la cronaca, il gioco crasha solo in multi e solo quando ci sono molti giocatori nella stanza, segno evidente di uno scarso supporto al live... :cry:
Non sono ancora andato in multi perche' prima volevo finire il single e mi attizza anche poter competere con i record fatti da altri...
Per sbloccare quell'obiettivo,come avrai gia' capito,devi concentrarti su un circuito minore,con macchine in cui non si corre di solito...
Se riesci a scaricare la ghost e' fatta!
Se vuoi puoi provare con le mie,tanto non sono certo imbattibile...:asd:
Ora provo a dare un'occhiata per vedere se ho ancora il piccolissimo record,cosi' tu lo batti ed io poi batto(forse:D )il tuo ed abbiamo risolto...;) :D

sickofitall
22-12-2009, 17:26
Tu hai un profilo online (cosa buona e giusta :O) quindi salvare la cartella xlive non è necessario... Io lo faccio lo stesso, è comodo perchè non devi rimettere i dati per il login in game :fagiano:

oltretutto copiando le cartelle mi ha mantenuto anche i livelli online :)

Pachangha fatti un giro online la sera dopo le 20:30, che ci si fa qualche garetta tutti assieme ;)

vieni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106120 e poi scriverai la tua tag LIVE

lbatman
22-12-2009, 17:31

GFW Live ce l'avevo e non l'ho più trovata sulla nuova installazione, comunque nemmeno copiando quella funziona!!!! :(

Ricomincia sempre da zero!!!!

Ora copio e sovrascrivo tutta la cartella del gioco.... anche se temo che il problema possa essere un altro, ovvero che ERA installato in C:\ ed ora è stato installato in F:\ possibile??? :muro: :muro: :muro:

sickofitall
22-12-2009, 17:40
io lo avevo installato in E: e poi in D:

e funziona;)

lbatman
22-12-2009, 17:45
io lo avevo installato in E: e poi in D:

e funziona;)

CAVOLO!!!!

Che devo fare??? :(

sickofitall
22-12-2009, 17:52
CAVOLO!!!!

Che devo fare??? :(

prova a disinstallare gfwl live, poi lo reinstalli e copi le cartelle salvate senza avviare il gioco

http://www.microsoft.com/games/en-US/index.aspx

lbatman
22-12-2009, 17:54
prova a disinstallare gfwl live, poi lo reinstalli e copi le cartelle salvate senza avviare il gioco

http://www.microsoft.com/games/en-US/index.aspx

Ok, sto provando... ;)

Disinstallato... scarico, installo, copio XLIVE e GFWLIVE e i savegame....e poi riprovo?

sickofitall
22-12-2009, 17:57
si, e poi riprovi ad aprire il gioco

lbatman
22-12-2009, 18:02
si, e poi riprovi ad aprire il gioco

E non funziona!!! :(

Riepilogo:

VECCHIO SISTEMA:

Windows 7 (inglese)
Nvidia 8800 GTS

NUOVO SISTEMA:

Windows XP (italiano)
ATI 4850

Ho salvato TUTTO dal vecchio.

Ho reinstallato Dirt2 sul nuovo....ma non riesco a utilizzare i miei savagame.... CHE DEVO FARE?!!? :mc: :muro: :muro: :muro:

PS: ho anche provato a copiare e sovrascrivere l'intera vecchia installazione di Dirt2 sul nuovo sistema, ma sempre con esito negativo!!

sickofitall
22-12-2009, 18:11
o che magari cambiando sistema operativo la posizione delle cartelle viene registrata in modo differente da gfwl

dovresti provare a trasferire i salvataggi su un'altro pc con win 7

Pachanga
22-12-2009, 18:13
oltretutto copiando le cartelle mi ha mantenuto anche i livelli online :)

Pachangha fatti un giro online la sera dopo le 20:30, che ci si fa qualche garetta tutti assieme ;)

vieni qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106120 e poi scriverai la tua tag LIVE
Grazie mille!;)
Sapevo gia' che correvate tutti insieme ed e' un'ottima iniziativa.
Io non mi sono ancora iscritto perche' il mio lavoro ha degli orari molto particolari...
Ora,ad esempio,devo andare e non so a che ora torno...
Ma,se appena potro',mi uniro' a voi senz'altro!;)

emanuele666
22-12-2009, 18:36

LoL...io non ho cliccato sui link :O

Quoto :muro:

Esattamente :muro:

Comunque ragazzi...come fate a finirlo così in fretta?! :eek: Va bene che sono scarsissimo e spesso devo rifare la gara parecchie volte prima di arrivare primo, ok che è il mio primo gioco di guida ma osti...io sono al 40% livello 29...:stordita:

sinergine
22-12-2009, 19:18
Giocate con tutti con il volante o qualcuno usa il pad? In particolare nessuno usa quello della Xbox360?

Vorrei ridurre un pelo la sensibilità, nel senso che quando sterzo con la levetta la macchina si giri meno di quanto faccia e dafault. Qualle delle impostazioni devo toccare?

lbatman
22-12-2009, 19:28
o che magari cambiando sistema operativo la posizione delle cartelle viene registrata in modo differente da gfwl

dovresti provare a trasferire i salvataggi su un'altro pc con win 7

Eh, mi sa di si!!! Ho ricontrollato e ad es. xlive non è dentro "local" su XP!!!!

Siccome ho intenzione di installare anche 7 su quel pc, su un altro HD, dopo riprovo a trasferire, installandolo sotto 7! ;)

Marx01
22-12-2009, 20:08

quoto veramente :asd: ,io gioco a sim tipo rbr+rsrbr09,mod rfactor con plugin real feel,gtr2+nap,ho usato per un buon periodo i-racing ecc..
Qua non si dice di giocare a burnout paradise con il volante...ma ihmo grid,dirt2,shift e giochi su questo genere si giocano alla grande nonostante sono arcade e ci si diverte anche. :)
Se poi uno trova piu' divertente giocarli con la tastiera :rotfl: o il joypad e' un altro discorso...

emanuele666
22-12-2009, 20:14
quoto veramente :asd: ,io gioco a sim tipo rbr+rsrbr09,mod rfactor con plugin real feel,gtr2+nap,ho usato per un buon periodo i-racing ecc..
Qua non si dice di giocare a burnout paradise con il volante...ma ihmo grid,dirt2,shift e giochi su questo genere si giocano alla grande nonostante sono arcade e ci si diverte anche. :)
Se poi uno trova piu' divertente giocarli con la tastiera :rotfl: o il joypad e' un altro discorso...

Ognuno è libero di divertirsi come meglio crede ;)

moli89.bg
22-12-2009, 20:18
Ognuno è libero di divertirsi come meglio crede ;)

Io gioco a Dirt 2 con la balance board della Wii, problemi? :O

sickofitall
22-12-2009, 20:20

io con la chitarra di guitar hero :O

Marx01
22-12-2009, 20:21
simpatia portami via :D ...eta' media degli utenti del thread 12 anni? :asd:

sickofitall
22-12-2009, 20:23

:bimbo:

moli89.bg
22-12-2009, 20:26

Da come postate sembra che siate i più fiQi perchè giocate col volante ;)
E' lampante che sia più divertente e che ti immedesimi di più nel gioco, non avete scoperto l'acqua calda... Ma questo non vuol dire giudicare ridicoli pad e tastiera, che con questi giochi (parlo per me, che uso il pad) sono comunque validi.

Anzi, vieni a giocare online con noi e dimostraci che il volante, oltre a essere più bello, è anche più efficace. Posta il tuo nick che ci facciamo una garettina :D

sopress
22-12-2009, 20:34

io ne ho 8! http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif

emanuele666
22-12-2009, 20:34

io con la chitarra di guitar hero :O

:D

:doh:

E' lampante che sia più divertente e che ti immedesimi di più nel gioco, non avete scoperto l'acqua calda... Ma questo non vuol dire giudicare ridicoli pad e tastiera, che con questi giochi (parlo per me, che uso il pad) sono comunque validi.

Anzi, vieni a giocare online con noi e dimostraci che il volante, oltre a essere più bello, è anche più efficace. Posta il tuo nick che ci facciamo una garettina :D

Quotone!!! :D

Stappern
22-12-2009, 20:36

io ho sia il volante che il joypad ma per dirt 2 trovo sia molto meglio il joypad... i volanti lasciamoli ai simulatori

sopress
22-12-2009, 20:36
io ho sia il volante che il joypad ma per dirt 2 trovo sia molto meglio il joypad... i volanti lasciamoli ai simulatori

ma no sei sfigato perchè usi il pad! :sofico:

emanuele666
22-12-2009, 20:37

Stappern
22-12-2009, 20:38

:cry: :cry: :cry: :cry:

sopress
22-12-2009, 20:41
:cry: :cry: :cry: :cry:

ma dai scherzavo! http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif

p.s. ma non ti vendetti un golden orb 2 a te? che poi non andava sulla tua mobo? http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091023103055_f3xcyLu2GpE2TFlmlNQr41M7DBQ=.dt2.gif

xnavigator
22-12-2009, 21:24
ragazzi vorrei chiedere come attivare il flashblack durante una gara oppure si può solo usare quando si esce di strada e te lo dice lui?

inoltre vorrei sapere se è normale che prima di partecipare una gara ci metta una vita a caricare facendo uscire quellle scritte che non si possono saltare tipo (missioni obbiettivi ecc)

ci mette vermantet roppo

grazie

sopress
22-12-2009, 21:28
ragazzi vorrei chiedere come attivare il flashblack durante una gara oppure si può solo usare quando si esce di strada e te lo dice lui?

inoltre vorrei sapere se è normale che prima di partecipare una gara ci metta una vita a caricare facendo uscire quellle scritte che non si possono saltare tipo (missioni obbiettivi ecc)

ci mette vermantet roppo

grazie

per i flashbak, vai in replay e premi f11 è normale che ci mette tempo nei caricamenti ;)

xnavigator
22-12-2009, 21:55
per i flashbak, vai in replay e premi f11 è normale che ci mette tempo nei caricamenti ;)

vabene grazie.. però ci mette veramente troppo poi sembra che non stia caricnado nietne ma che stia solo facnedo vedere quelle scritte che non si possono saltare..

cioè non ho mica un pentium 2 sotto

moli89.bg
22-12-2009, 22:07
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091222230554_dirt2_game2009-12-1721-02-58-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091222230554_dirt2_game2009-12-1721-02-58-35.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091222230640_dirt2_game2009-12-2222-49-28-51.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091222230640_dirt2_game2009-12-2222-49-28-51.jpg)

Muahuahuahuahuahauhau :sofico: Adoro questi arrivi al fotofinish! :oink: :D :fagiano:

sertopica
22-12-2009, 22:15
Il pilota al volante non si scompone... :asd:

sopress
22-12-2009, 22:21
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091222230554_dirt2_game2009-12-1721-02-58-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091222230554_dirt2_game2009-12-1721-02-58-35.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091222230640_dirt2_game2009-12-2222-49-28-51.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091222230640_dirt2_game2009-12-2222-49-28-51.jpg)

Muahuahuahuahuahauhau :sofico: Adoro questi arrivi al fotofinish! :oink: :D :fagiano:

ahahah grande molinator!!

moli89.bg
22-12-2009, 22:22
ahahah grande molinator!!

Ma che cazz... :asd:

sopress
22-12-2009, 22:28
Ma che cazz... :asd:

:asd: bello il mio moliplicatore!

moli89.bg
22-12-2009, 22:29
:asd: bello il mio moliplicatore!

Smettila di alzare il gomito :O

sopress
22-12-2009, 22:30
Smettila di alzare il gomito :O

solo 5 bicchieri di rosso :fagiano: caro il mio "molino bianco"

sickofitall
22-12-2009, 23:47
solo 5 bicchieri di rosso :fagiano: caro il mio "molino bianco"

altro che rosso, ti sei fatto na bottiglia di molinari :O

Mr Burns
22-12-2009, 23:50
cmq a livello campione certi STAGE sono difficilissimi (riprovare all'infinito)....diventa frustrante :D :D :D o no? :p

mirco2034
23-12-2009, 00:10
Allora, installato ieri, configurazione in firma e driver 9.10, scattavano i filmati di itermezzo ed i menu ma il gioco era ok, ora ho aggiornato i driver con i 9.12, non scatta più nulla ma vedo degli artefatti sia nei menù che durante il gioco :(
E' un problema dei driver? A voi tutti va bene?

lucdex
23-12-2009, 01:14
Io gioco con una 8800GTX, quale versione di driver mi consigliate per giocare al meglio? attualmente ho i 190.62... secondo voi mi conviene aggiornarli?:)
grazie in anticipo a chi risponderà, ciao a tutti:D

Stappern
23-12-2009, 01:44
ma dai scherzavo! http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif

p.s. ma non ti vendetti un golden orb 2 a te? che poi non andava sulla tua mobo? http://www.pctunerup.com/up//results/_200910/20091023103055_f3xcyLu2GpE2TFlmlNQr41M7DBQ=.dt2.gif

essi ma in qualche modo sono riuscito a sfancularlo :asd:

sopress
23-12-2009, 07:13
cmq a livello campione certi STAGE sono difficilissimi (riprovare all'infinito)....diventa frustrante :D :D :D o no? :p

confermo :)

Allora, installato ieri, configurazione in firma e driver 9.10, scattavano i filmati di itermezzo ed i menu ma il gioco era ok, ora ho aggiornato i driver con i 9.12, non scatta più nulla ma vedo degli artefatti sia nei menù che durante il gioco :(
E' un problema dei driver? A voi tutti va bene?

non dovrebbe essere un problema driver... hai per caso la vga overcloccata?

Io gioco con una 8800GTX, quale versione di driver mi consigliate per giocare al meglio? attualmente ho i 190.62... secondo voi mi conviene aggiornarli?:)
grazie in anticipo a chi risponderà, ciao a tutti:D

metti gli ultimi disponibili, a parer mio conviene sempre aggiornare!

essi ma in qualche modo sono riuscito a sfancularlo :asd:

ah ecco! :D

emanuele666
23-12-2009, 08:00

Ma LoL...cosa mi sono perso! :D

sickofitall
23-12-2009, 08:02

Emanuele nessuno ha la tua bravura in quanto a stuntman, non ti devi preoccupare :D

dai dai che stasera si fa qualche garetta :D

sopress
23-12-2009, 08:03
Emanuele nessuno ha la tua bravura in quanto a stuntman, non ti devi preoccupare :D

:D

emanuele666
23-12-2009, 08:13

Questo è poco ma sicuro! :O :D

moli89.bg
23-12-2009, 08:19
altro che rosso, ti sei fatto na bottiglia di molinari :O
Eccomi :O
:sofico:

Come non quotare :oink: :ciapet:

TheInvisible
23-12-2009, 08:24
Caio,
volevo fare dei video che fraps, ma non si sente l'audio.
Uso Windoews 7 64bit e la versione di Fraps è la 3.0.0 build 10477.

CSapete aiutarmi?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata

Italia 1
23-12-2009, 11:46
Aggiorna alla 3.0.3 !!!

BruceWilliss
23-12-2009, 11:48
Aggiorna alla 3.0.3 !!!infatti :D

sopress
23-12-2009, 11:50
infatti :D

quoto

TheInvisible
23-12-2009, 12:40
Aggiorna alla 3.0.3 !!!

Ciao,
proverò!!!:)

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata

bassplayercasale
23-12-2009, 12:41

Ti sono vicino!...sono uguali ai miei! MAHAUHAUAHAUAAA!!!:D

sopress
23-12-2009, 12:56
Ti sono vicino!...sono uguali ai miei! MAHAUHAUAHAUAAA!!!:D

sono i tuoi che sono uguali ai suoi! :sofico:

moli89.bg
23-12-2009, 12:59
sono i tuoi che sono uguali ai suoi! :sofico:

Sono i tuoi che sono diversi dai nostri :ciapet:

mirco2034
23-12-2009, 13:16
non dovrebbe essere un problema driver... hai per caso la vga overcloccata?

Si, la vga è leggermente overcloccata da bios ma è così da luglio 2008! Mai avuto un problema :boh:

Con i driver 9.10 non avevo artefatti, strana stà cosa

sopress
23-12-2009, 13:24
Si, la vga è leggermente overcloccata da bios ma è così da luglio 2008! Mai avuto un problema :boh:

Con i driver 9.10 non avevo artefatti, strana stà cosa

prova a rimetterla @default!

sertopica
23-12-2009, 15:07
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3393635&postcount=894

:stordita: :stordita:

sopress
23-12-2009, 15:19
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3393635&postcount=894

:stordita: :stordita:

interessante, ma in pratica cosa fa?

sickofitall
23-12-2009, 15:48
interessante, ma in pratica cosa fa?

da quel che ho capito riesce a sbloccare i settaggi ultra anche per chi ha le dx9, ma con un grosso decadimento delle prestazioni

e comunque non vanno bene per giocare online

TheInvisible
23-12-2009, 15:58
da quel che ho capito riesce a sbloccare i settaggi ultra anche per chi ha le dx9, ma con un grosso decadimento delle prestazioni

Ciao,
allora è meglio non usarle:D

Ciao e Buona giornata

sertopica
23-12-2009, 16:07

Esatto... Io una prova la farò per curiosità...

lsd67
23-12-2009, 16:12
qiundi io avendo seven 64 bit ed una 260 gtx mettendo tutto su ultra vado in dx 10 o no

ancora non ho capito bene:mc:

sertopica
23-12-2009, 16:20
qiundi io avendo seven 64 bit ed una 260 gtx mettendo tutto su ultra vado in dx 10 o no

ancora non ho capito bene:mc:

No... Il gioco usa O le DX9 O le DX11 (in parte)... Stop.
Questa mod dovrebbe permettere di emulare le features DX11 su schede video che non le supportano. Ma finchè non la provo non posso dir nulla di certo.

sickofitall
23-12-2009, 16:27
Questa mod dovrebbe permettere di emulare le features DX11 su schede video che non le supportano. Ma finchè non la provo non posso dir nulla di certo.

anche se le emula ti sega le prestazioni, come quando si prova a far girare physx su ati

lsd67
23-12-2009, 16:28

ok grazie ;)

belgariad68
23-12-2009, 16:51
Qualcuno mi sa dire come potrei mantenere i salvataggi e i vari profili per questo gioco? Ho provato a backuppare la cartella dirt2 sotto documenti ma non funziona...c'e' qualche altro file nascosto da qualche parte ?

moli89.bg
23-12-2009, 16:53
Qualcuno mi sa dire come potrei mantenere i salvataggi e i vari profili per questo gioco? Ho provato a backuppare la cartella dirt2 sotto documenti ma non funziona...c'e' qualche altro file nascosto da qualche parte ?

;)

Se hai un profilo online è uguale, solo sostituisci "comodità" con "necessità"...

Certo che se ci fosse in prima pagina sarebbe meglio...

mapoetti
23-12-2009, 17:07
ragazzi,vi ho detto che non sempre riesco a leggere tutto il thread.....se per cortesia mi avvisate in pvt quando si tratta di mettere in prima pag.....cosi andiamo meglio tutti....

moli89.bg
23-12-2009, 17:09
ragazzi,vi ho detto che non sempre riesco a leggere tutto il thread.....se per cortesia mi avvisate in pvt quando si tratta di mettere in prima pag.....cosi andiamo meglio tutti....

Ora hai letto, e non penso che tu non abbia nemmeno 1 minuto, massimo 2 da dedicare al thread.

mapoetti
23-12-2009, 17:11
Ora hai letto, e non penso che tu non abbia nemmeno 1 minuto, massimo 2 da dedicare al thread.

ei mitico....quello che tu pensi non mi riguarda.....

non posso leggere ogni giorno 15 pag di thread.....se vuoi farmi te un riassunto.....

fine ot

moli89.bg
23-12-2009, 17:14
ei mitico....quello che tu pensi non mi riguarda.....

non posso leggere ogni giorno 15 pag di thread.....se vuoi farmi te un riassunto.....

fine ot

OT? Devo essermi perso qualcosa...

Comunque non ti sto chiedendo di leggere 15 pagine al giorno, ma di scrivere 2 righe in croce in prima pagina per dire dove si trovano i salvataggi e quali cartelle backuppare, visto che è una domanda abbastanza ricorrente.

Vergadio
23-12-2009, 17:16
ciao a tuttti,
scusate la mia ignoranza, ma scaricando questo gioco tramite coupon, dopo si è costretti a giocare solo quando si è connessi?

moli89.bg
23-12-2009, 17:18
ciao a tuttti,
scusate la mia ignoranza, ma scaricando questo gioco tramite coupon, dopo si è costretti a giocare solo quando si è connessi?

In teoria, essendo un gioco steam, la risposta sarebbe "si". Ma in pratica è "no", perchè (stranamente) è possibile avviare il gioco anche senza che si avvii Steam in background, aprendo direttamente il gioco dalla cartella steamapps :fagiano:
Riguardo al Games For Windows Live, ti basterà crearti un account offline.

sickofitall
23-12-2009, 17:24
In teoria, essendo un gioco steam, la risposta sarebbe "si". Ma in pratica è "no", perchè (stranamente) è possibile avviare il gioco anche senza che si avvii Steam in background, aprendo direttamente il gioco dalla cartella steamapps :fagiano:
Riguardo al Games For Windows Live, ti basterà crearti un account offline.

steam può avviarsi anche in modalità offline, quindi non servono trucchetti strani :asd:

moli89.bg
23-12-2009, 17:25
steam può avviarsi anche in modalità offline, quindi non servono trucchetti strani :asd:

Vero, ma mica devi prima loggarti e poi metterti offline? O sbaglio? :stordita:

sickofitall
23-12-2009, 17:27
Vero, ma mica devi prima loggarti e poi metterti offline? O sbaglio? :stordita:

se non sei collegato a internet e apri steam, proverà ad accedere online senza riuscirci, dopodichè ti chiederà se vuoi avviarlo in modalità offline ;)

moli89.bg
23-12-2009, 17:29
se non sei collegato a internet e apri steam, proverà ad accedere online senza riuscirci, dopo dichè ti chiederà se vuoi avviarlo in modalità offline ;)

Ecco, questa ad esempio mi mancava :doh:
Grazie dell'info :fagiano:

Athlon X4
23-12-2009, 17:36
cosa mi dite del multiplayer online di questo gioco ? è come grid ?

emanuele666
23-12-2009, 17:38

Comunque non ti sto chiedendo di leggere 15 pagine al giorno, ma di scrivere 2 righe in croce in prima pagina per dire dove si trovano i salvataggi e quali cartelle backuppare, visto che è una domanda abbastanza ricorrente.

Quoto! E che cavolo! Rendiamo giustizia a questo giocone! :mad:

...e meno male che si tratta di un thread ufficiale...:doh:

mapoetti
23-12-2009, 17:42

partendo dal presupposto che: pensavo che avessi già scritto molte volte...questo perchè ho visto scritto in grande...
comunque l'ho già aggiunto.....

moli89.bg
23-12-2009, 17:44
partendo dal presupposto che: pensavo che avessi già scritto molte volte...questo perchè ho visto dcritto in grande...

Eh? :stordita:

Comunque, mi mancano 3 eventi: vado, corro, vinco. :O

mapoetti
23-12-2009, 17:47
Eh? :stordita:

o ma che hai? :mbe:

Mike76
23-12-2009, 18:03
Scusate, ho installato ora il gioco, ma l'ho fatto in lingua spagnola.
Appena iniziato mi chiede il profilo e poi c'è subito la gara.
Come si fa a mettere la lingua in italiano? Non l'ho visto tra le opzioni...

moli89.bg
23-12-2009, 20:23
o ma che hai? :mbe:
Semplicemente non trovo il senso logico del tuo precedente post, ma fa nulla.
Scusate, ho installato ora il gioco, ma l'ho fatto in lingua spagnola.
Appena iniziato mi chiede il profilo e poi c'è subito la gara.
Come si fa a mettere la lingua in italiano? Non l'ho visto tra le opzioni...
Spagnolo? :wtf:
Ce l'hai su dvd o su steam? Non è che hai sbagliato a selezionare lingua durante l'installazione, magari?

Single player finito a livello 70: vinto ogni evento e sbloccato relativo achievement. In compenso ho scoperto che il live mi ha mangiato altri 4 achievement, sia relativi al single che al multiplayer, e che dalle statistiche in game sono sbloccati :cry: cheppalle...

sopress
23-12-2009, 20:34

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106120 :read:

xnavigator
23-12-2009, 22:35
ragazzi 2 domandina..

giocando con la tastiera ( :fagiano: ) mi sembra quasi che in curva ci sia bisogna di dosare l'accelerazione per non "derapare" tropppo... il problema è che con i tasti non posso dosare l'accelerazione... mi sto flashando io oppure è cosi?

inoltre.... si possono fare elaborazioni sulle macchien? ho 700.000$$$ e non so cosa farmene.

thansk

Spytek
23-12-2009, 23:35
Raga ma la patch per attivare lo Sli manco è uscita vero?:rolleyes:

Race Driver_89
24-12-2009, 00:48
Raga ma la patch per attivare lo Sli manco è uscita vero?:rolleyes:

non ancora

Spytek
24-12-2009, 00:52
non ancora

Uffi :(

Persio
24-12-2009, 09:56
iscritto!

BruceWilliss
24-12-2009, 10:34
AUGURISSIMI A TUTTI E A TUTTO IL FORUM!
BUON NATALE :D

bassplayercasale
24-12-2009, 10:53
ragazzi 2 domandina..

giocando con la tastiera ( :fagiano: ) mi sembra quasi che in curva ci sia bisogna di dosare l'accelerazione per non "derapare" tropppo... il problema è che con i tasti non posso dosare l'accelerazione... mi sto flashando io oppure è cosi?

inoltre.... si possono fare elaborazioni sulle macchien? ho 700.000$$$ e non so cosa farmene.

thansk

Bhè...direi che è normale che con 4 tastini tu non abbia precisione...ti consiglio vivamente l aquisto natalizio di un bel pad dell x box 360,li dosi tutto quello che vuoi,sterzo,accelerazione...e hai pure la vibrazione!..da avere assolutamente!...per i denari...servono man mano che procedi nel gioco a comprare le elaborazioni per accedere alle alle gare categoria pro e all star...e inoltre...cosa aspetti a comprare macchine piu potenti?!

xnavigator
24-12-2009, 11:00
Bhè...direi che è normale che con 4 tastini tu non abbia precisione...ti consiglio vivamente l aquisto natalizio di un bel pad dell x box 360,li dosi tutto quello che vuoi,sterzo,accelerazione...e hai pure la vibrazione!..da avere assolutamente!...per i denari...servono man mano che procedi nel gioco a comprare le elaborazioni per accedere alle alle gare categoria pro e all star...e inoltre...cosa aspetti a comprare macchine piu potenti?!

grazie mille..

ora per le macchine..
ho speso tipo 300.000$$$ per l'ultima subaru impreza non so come si chiamasse..

vado a vedere le caratteristiche guidabilità accelerazione ecc sono quasi uguali alla prima macchine che mi da all'inizio della carriera oO

bassplayercasale
24-12-2009, 12:24
grazie mille..

ora per le macchine..
ho speso tipo 300.000$$$ per l'ultima subaru impreza non so come si chiamasse..

vado a vedere le caratteristiche guidabilità accelerazione ecc sono quasi uguali alla prima macchine che mi da all'inizio della carriera oO

si,ma non ti far fregare dalle barre delle caratteristiche!...Ho notato ,anche parlando con gli amiconi in multi,che sono abbastanza farlocche!...ovvero piu una macchina costa tanto ,e migliore è alla guida...infatti io aspetto sempre di avere un pò di soldi e poi compro il top della gamma per ogni categoria...le barrette gialle che sembrerebbero buone anche per macchine che hai già all'inizio da principiante non danno garanzia di una buona guidabilità poi su pista...imho

xnavigator
24-12-2009, 13:34
si,ma non ti far fregare dalle barre delle caratteristiche!...Ho notato ,anche parlando con gli amiconi in multi,che sono abbastanza farlocche!...ovvero piu una macchina costa tanto ,e migliore è alla guida...infatti io aspetto sempre di avere un pò di soldi e poi compro il top della gamma per ogni categoria...le barrette gialle che sembrerebbero buone anche per macchine che hai già all'inizio da principiante non danno garanzia di una buona guidabilità poi su pista...imho

infatti credo che tu abbia ragione...

però ci sono un paio di cose di questo gioco compresa questa che non mi scendono proprio... per non parlare dei caricamenti biblici prima e dopo di iniziare una gara sono allucinanti

Italia 1
24-12-2009, 13:48
Caricamenti biblici ????? Sarà che l'ho installato in due dischi in raid 0... a me vola....

Persio
24-12-2009, 13:49
Nella guida hamachi c'è scritto aprire il regedit di windows, come si apre?

come si chiama la rete e dove trovo la guida?

xnavigator
24-12-2009, 14:21
Caricamenti biblici ????? Sarà che l'ho installato in due dischi in raid 0... a me vola....

forse non hai letto le mie specifiche

Pachanga
24-12-2009, 15:20
Single player finito a livello 70: vinto ogni evento e sbloccato relativo achievement. In compenso ho scoperto che il live mi ha mangiato altri 4 achievement, sia relativi al single che al multiplayer, e che dalle statistiche in game sono sbloccati :cry: cheppalle...
Puoi dirmi,per curiosita',a che percentuale sei arrivato?
Come avevamo gia' detto in precedenza sarebbe divertente poter arrivare al 100%...
Thanks!;)
Purtroppo gli achievement non funzionano sempre correttamente...
Mi avevi chiesto in merito allo scarico di una ghost per batterla,ho provato,sono riuscito ma l'achievement in questione non si sblocca...
Mi e' addirittura successo di battere una ghost,facendo quindi il RM,ma la ghost in questione non era quella dell'effettivo record ma un'altra,piu' lenta e quindi il mio record,che nella schermata del gioco veniva indicato come tale,non era valido...
Che casino!:D

Buon Natale anche a te!:)

Quoto!
E,addirittura,a volte neppure le macchine piu' costose garantiscono le migliori prestazioni...
Basta vedere i record sul giro dei vari circuiti per capire che non sempre i migliori utilizzano le stesse auto.
Bisogna scegliere in base al proprio stile di guida ed al circuito,oltre che alle carattersitiche dele vetture...;)

forse non hai letto le mie specifiche
Infatti mi sono meravigliato anch'io guardando il sistema che hai in firma.
Molto strano...
Io ho un raid 0 ed i caricamenti sono velocissimi,anche se ci sono parecchie schermate prima di iniziare una gara...

Athlon X4
24-12-2009, 15:38

niente ?

emanuele666
24-12-2009, 15:54
niente ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106120

Italia 1
24-12-2009, 17:31
Visto che non riguarda il multi, lo metto qui. visuale interna guida a destra...

http://www.youtube.com/watch?v=aPFa116DiD0

BruceWilliss
24-12-2009, 17:53
http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091224184915_buon-natale09.gif

Italia 1
24-12-2009, 18:04
Questo si che è "multiplayer" :)

Jeremy01
24-12-2009, 18:50
come vi trovate meglio ad impostare il gioco per il volante? (io ho il DFP)

BruceWilliss
24-12-2009, 19:04
come vi trovate meglio ad impostare il gioco per il volante? (io ho il DFP)la sera di natale è difficile essere aiutati. :)

baraco
24-12-2009, 19:04

mi associoooooooooooo!! :O :O :O

Danziga88
24-12-2009, 19:20
AUGURI DI BUON NATALE!!

mapoetti
24-12-2009, 19:55
http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091224184915_buon-natale09.gif

auguroni a tutti ragazzi..

TheInvisible
25-12-2009, 08:05
Ciao a tutti,

BUON SANTO NATALE A VOI E TUTTI COLORO A CUI VOLETE BENE!!!!

Ciao e Buonissima giornata

vincenzo2008
25-12-2009, 08:35
Buon Natale a tutti ! :cincin:

FRN2003
25-12-2009, 08:44
auguroni!!!!!;) ;) :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Persio
25-12-2009, 08:47
auguri! ;)

JanXP
25-12-2009, 08:47
Auguroni a tutto il forum!

P.S. Ho comprato anch'io Dirt2, riprendo un po' la mano e vi raggiungo in multi :)

belinassu
25-12-2009, 09:42
.....ho disinstallato la demo, chi l'ha programmata aveva ben chiaro in mente
il preciso intento di far bestemmiare la gente e a natale non è una bella cosa...

:fagiano:

kinotto88
25-12-2009, 11:06
AUGURONI A TUTTI !

xnavigator
25-12-2009, 11:08
Io ho un raid 0 ed i caricamenti sono velocissimi,anche se ci sono parecchie schermate prima di iniziare una gara...

ed è proprio di quelle schermate che ti dicevo...

se noti puoi premere qualunque tasto ma non le salti te le devi fare tutte quante ed in basso a destra comunque c'è la scritta Caricamento....

Italia 1
25-12-2009, 11:27
Ma sono pochi secondi... mah.. a me che sono un pignolo dei caricamenti rapidi, pare abbastanza veloce tutto il gioco

sopress
25-12-2009, 11:32
Tanti auguri a tutti :)

KiraGt
25-12-2009, 11:58
Buon Natale

bomber76
25-12-2009, 12:10
Buon natale a Tutti voi :D
A che livello si sblocca la Ford MkII ??

>>The Red<<
25-12-2009, 12:14
Ragazzi, ma non si può usare il Joystick?:muro: :mbe:

hermanss
25-12-2009, 13:58
Ciao a tutti e auguroni!:)
Questo gioco (acquistato sotto l'albero:D) è tremendo e con il g25 è un vero spasso!:sofico:
La grafica è uno spettacolo...ciò dimostra come le directx 9 sono ancora efficaci e soprattutto efficienti: con il pc in firma tengo tutto a manetta e va alla grande...alla faccia di dirt 1.:D
Bye bye

sopress
25-12-2009, 14:39

certo che si può!

Pachanga
25-12-2009, 14:46
Buon natale a Tutti voi :D
A che livello si sblocca la Ford MkII ??
Devi fare...
...il contest classic dedicato a Colin Mc Rae,che e' disponibile,se ben ricordo,attorno al 30esimo livello...;)

Pachanga
25-12-2009, 14:48
Ma joystick o joypad?
Per molti sono la stessa cosa...:D

bomber76
25-12-2009, 14:49
Devi fare...
...il contest classic dedicato a Colin Mc Rae,che e' disponibile,se ben ricordo,attorno al 30esimo livello...;)

Grazie ;)

bomber76
25-12-2009, 15:34
Non so' se e' gia stato postato :D
http://www.youtube.com/watch?v=A3bZCkX-Sys

>>The Red<<
25-12-2009, 20:19
Ma joystick o joypad?
Per molti sono la stessa cosa...:D
Scusa non è la stessa cosa?:confused: :mbe:
comunque quando imposto i comandi posso scegliere solo la tartiera e il volante...non mi fa scegliere il joystick.

Mighez
25-12-2009, 20:21
ho una domandina....ma anche a voi quando giocate online i menu e le gare laggano rispetto a quando giocate in solo nel tour dirt?

non riesco a capire perche mi fa cosi

Jeremy01
25-12-2009, 20:30
- ragazzi ho questa config:

Q6600@3.8
HD4870
4GB DDR2@1000
22" 1680X1050 60HZ

imposto tutto al massimo (compreso i vari valori su ULTRA), vsync attivato e nonostante sia sui 40-50fps noto abbastanza "Stuttering"....è normale? avete questa situazione?

- è possibile diminuire l'effetto "sole"/supefici "gialle" (non ricordo come si chiama :D ) ?

- l'impostazione "saturazione volante" a cosa serve?

- nelle impostazioni del FF uso 50%-50%100%...che ne dite?...voi come lo configurate? (per utilizzo "volante")

Pachanga
25-12-2009, 21:14
Scusa non è la stessa cosa?:confused: :mbe:
comunque quando imposto i comandi posso scegliere solo la tartiera e il volante...non mi fa scegliere il joystick.

No,non sono la stessa cosa,ma non e' grave,basta capirsi...;)
Joystick:
http://it.wikipedia.org/wiki/Joystick

Joypad:
http://it.wikipedia.org/wiki/Joypad

Ecco la schermata del menu che indica l'impostazione che ti serve:quando entri nel gioco ti consiglio di navigare direttamente col pad se riesci,altrimenti,forse,ti viena riconosciuta come periferica,la sola tastiera...

http://g.imagehost.org/t/0341/dirt2_game_2009-12-25_22-09-30-24.jpg (http://g.imagehost.org/view/0341/dirt2_game_2009-12-25_22-09-30-24)

kinotto88
25-12-2009, 22:35
imposto tutto al massimo (compreso i vari valori su ULTRA), vsync attivato e nonostante sia sui 40-50fps noto abbastanza "Stuttering"....è normale? avete questa situazione?
hai installato gli ultimi driver..?

Mark_91
25-12-2009, 22:49
Iscritto

Jeremy01
26-12-2009, 02:40
hai installato gli ultimi driver..?

si, i 9.12

mapoetti
26-12-2009, 05:57

Persio
26-12-2009, 09:16

vorrei esserci!!! ç_ç al volante però.. xD

sertopica
26-12-2009, 10:33

Mamma mia so' tutti dei cacasotto... :asd:

Persio
26-12-2009, 10:45
Mamma mia so' tutti dei cacasotto... :asd:

gli direi: ANCORA!!!!!!!!!! xD

sertopica
26-12-2009, 11:50
gli direi: ANCORA!!!!!!!!!! xD

Esatto! :O

>>The Red<<
26-12-2009, 11:56
No,non sono la stessa cosa,ma non e' grave,basta capirsi...;)
Joystick:
http://it.wikipedia.org/wiki/Joystick

Joypad:
http://it.wikipedia.org/wiki/Joypad

Ecco la schermata del menu che indica l'impostazione che ti serve:quando entri nel gioco ti consiglio di navigare direttamente col pad se riesci,altrimenti,forse,ti viena riconosciuta come periferica,la sola tastiera...

http://g.imagehost.org/t/0341/dirt2_game_2009-12-25_22-09-30-24.jpg (http://g.imagehost.org/view/0341/dirt2_game_2009-12-25_22-09-30-24)

E' un joypad;) (quello della play x intenderci:D )

Comunque in quella schermata dove posso scegliere tr tastiera ed altre periferiche, il joypad non c'è...posso scegliere solo la tastiera:mbe:

E poi questa domanda può sembrare banale, ma come faccio a salvare la partita?:eek:XD

full metal
26-12-2009, 12:17
:rolleyes: da dove configuro le impostazioni grafiche?

emanuele666
26-12-2009, 12:24
E' un joypad;) (quello della play x intenderci:D )

Comunque in quella schermata dove posso scegliere tr tastiera ed altre periferiche, il joypad non c'è...posso scegliere solo la tastiera:mbe:

E poi questa domanda può sembrare banale, ma come faccio a salvare la partita?:eek:XD

Dipende dal pad. Il Dual Action della Logitech, per esempio, ha bisogno di essere configurato manualmente. Con il 360 nessun problema ;)
I salvataggi sono automatici :)

:rolleyes: da dove configuro le impostazioni grafiche?

Esci dal camper>opzioni>grafica ;)

DodoAlien
26-12-2009, 12:29
domanda.
io ho abbinato dirt2 al mio gametag-live.
ma se un giorno io non avessi connessione internet non posso giocare a dirt? o_O

>>The Red<<
26-12-2009, 12:31
Dipende dal pad. Il Dual Action della Logitech, per esempio, ha bisogno di essere configurato manualmente. Con il 360 nessun problema ;)
I salvataggi sono automatici :)

E per configurarlo manualmente?
Scusa le tante domande:Prrr:

JanXP
26-12-2009, 12:33
Lo sto riscaricando per la 2° volta da steam, dopo la prima installazione mi dava errore di game.exe o qualcosa del genere :fagiano:
Inoltre Spyware Terminator mi ha bloccato l'installazione dei C++ 2005 Redistributable x86.
Win XP, driver Catalyst 9.12... mah, finora nessun gioco mi aveva dato così tanti problemi.

Ma sono meglio i driver hotfix o gli ultimi ufficiali?

emanuele666
26-12-2009, 12:35
E per configurarlo manualmente?
Scusa le tante domande:Prrr:

Premi Invio su accellera (per esempio) e selezioni il tasto che più ti è comodo sul pad :)

Missionario
26-12-2009, 13:03
Dopo aver sistemato il problema della schermata nera in avvio, ora mi si pone un altro problema incredibile.
Pur avendo un account di games live non riesco ad accedervi...ho provato pure a farmi un nuovo account ma non va.
Come devo fare?

>>The Red<<
26-12-2009, 13:58
Dopo aver sistemato il problema della schermata nera in avvio, ora mi si pone un altro problema incredibile.
Pur avendo un account di games live non riesco ad accedervi...ho provato pure a farmi un nuovo account ma non va.
Come devo fare?

Ho lo stesso problema...mi dice codice di gioco errato:mbe:
Ecco perchè non riuscivo a salvare...prima giocavo offline.

Benzamen
26-12-2009, 15:00
Ciao a tutti, finalmente mi sono arrivate 2 5870..... e subito mi trovo con un problema sono con windows 7 catalyst 9.12 hotfix ma in dirt 2 non mi fa mettere post processing su alto potete aiutarmi grazie......

emanuele666
26-12-2009, 15:06
Come devo fare?

Ho lo stesso problema...mi dice codice di gioco errato:mbe:
Ecco perchè non riuscivo a salvare...prima giocavo offline.

Se l'avete acquistato da Steam (tramite coupon Ati) dovete inserire il codice a 25 cifre che compare prima dell'avvio di Dirt2. Nel caso non lo troviate:
Avviate Steam>I miei giochi>Intallato/i>tasto dx su DiRT2>visalizza codice CD del gioco ;)

>>The Red<<
26-12-2009, 15:40
Se l'avete acquistato da Steam (tramite coupon Ati) dovete inserire il codice a 25 cifre che compare prima dell'avvio di Dirt2. Nel caso non lo troviate:
Avviate Steam>I miei giochi>Intallato/i>tasto dx su DiRT2>visalizza codice CD del gioco ;)

Ora steam neanche si connette più.
Mi dice che non è disponibile una connessione ad internet:mbe:
Ho anche disabilitato il firewall ma non va:muro:

Yrrah
26-12-2009, 15:53
Ragazzi ho un Logitech Driving Force GT che non è ufficialmente supportato ma ho letto sul forum ufficiale codemasters che molti sono riusciti a mapparselo per bene... per la Demo uno aveva postato un file XML che avevo semplicemente copiato nella cartella DiRT2 e aveva funzionato. Ora questo file non va più nel gioco completo, avete un file xml già fatto solo da sostituire? Grazie!

Benzamen
26-12-2009, 16:17
Ciao a tutti, finalmente mi sono arrivate 2 5870..... e subito mi trovo con un problema sono con windows 7 catalyst 9.12 hotfix ma in dirt 2 non mi fa mettere post processing su alto potete aiutarmi grazie......

Allora ecco un'aggiornamento ho messo i catalyst 9.11 hotfix e mi da la possiblità di mettere il post processing su alto mentre se metto i 9.12 ufficiali in post processing mi dice personalizzata.....

Se qualcuno riesce a capirci qualcosa....... :( :( io ci rinuncio.....

Simoz_g
26-12-2009, 18:04
All'avvio del gioco creo un profilo locale causa problemi con la rete di casa. il gioco mi chiede: "verificare contenuto" "creare salvataggio automatico?" SI "Salva profilo?" e seleziono il nuovo slot di salvataggio e infine "crea nuovo profilo?" sempre SI.
Alchè compare il messaggio OPERAZIONE FALLITA. Da lì in poi posso solo non creare profili ne salvataggi e giocare perdendo tutti i progressi. ho provato dal menù opzioni a fare la stessa operazione, sempre stessi avvisi.

Può dipendere per caso da gioco in ITA, XP64 in ENG? i salvataggi di quel gioco magari vanno in C:\Documents and Settings\***\Impostazioni locali\Dati applicazioni\.... mentre io li ho in C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\My Games\DiRT2

Grazie mille, buone feste

ps: leggo ora nella discussione di un altro utente con xp64. problemi risolti?

Missionario
26-12-2009, 18:09

Accedo regolarmente al mio account games live e inserisco il codice, ma quando premo INVIA mi esce un errore in cui dice che il mio account non esiste...ma se sono loggato come può non esistere?

DodoAlien
26-12-2009, 18:12
domanda.
ma se un giorno io non avessi connessione internet non posso giocare a dirt? o_O

*

pioss~s4n
26-12-2009, 20:20
- ragazzi ho questa config:

In linea di massima direi che è normale.
Il vsync consiglio di attivarlo solo nel caso in cui i fotogrammi sono molto alti. Il motivo è semplice:
se i fotogrammi medi sono sotto i 60, il vsync sega a 30
se i fotogrammi medi scendono sotto i 30, il vsync sega a 20.

Il vsync viene in contro limitando lo struttering, ma abbassa di fatto il range di sincronizzazione video rischiando di causare ancora più rogne, in termini di performance di gioco.

Io ho una 5870 ed il gioco struttera in maniera più o meno evidente, nonostante driver video e driver di gioco più che aggiornati.
O Ati si inventa qualcosa, o esce un patchone, o ce lo pigliamo al solito nel ciapettes!

Ciao

emanuele666
26-12-2009, 20:28
In linea di massima direi che è normale.
Il vsync consiglio di attivarlo solo nel caso in cui i fotogrammi sono molto alti. Il motivo è semplice:
se i fotogrammi medi sono sotto i 60, il vsync sega a 30
se i fotogrammi medi scendono sotto i 30, il vsync sega a 20.

Il vsync viene in contro limitando lo struttering, ma abbassa di fatto il range di sincronizzazione video rischiando di causare ancora più rogne, in termini di performance di gioco.

Io ho una 5870 ed il gioco struttera in maniera più o meno evidente, nonostante driver video e driver di gioco più che aggiornati.
O Ati si inventa qualcosa, o esce un patchone, o ce lo pigliamo al solito nel ciapettes!

Ciao

Hai mai provato ad attivare il triple buffering con rivatuner? ;)

Italia 1
26-12-2009, 20:41
Ma so da solo a non avere rogne ???

pioss~s4n
26-12-2009, 20:59
Hai mai provato ad attivare il triple buffering con rivatuner? ;)

si, ma lo posso attivare anche tramite CCC, non credo cambi qualcosa.
Sbaglio?

bomber76
26-12-2009, 21:00
Ma so da solo a non avere rogne ???

No trq ;)
Io il v-sync lo lascio disattivato, stuttera molto nei menu, camper dentro e fuori..pero' in game va liscio min 40 max 70 tutto su ultra post-processing su alto ;)
Video :D (http://www.youtube.com/watch?v=feNxwZA_7io)

Simoz_g
26-12-2009, 21:04
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
domanda.

*

la mia situazione attuale :mad:

Italia 1 Ma so da solo a non avere rogne ???

A me funziona tutto a meraviglia...peccato che non possa salvare :mad:

ShadowMan
26-12-2009, 21:06
Mi ripeto, su una HD4670 utlimi catalyst 9.12 ho provato la demo e va una meraviglia, niente stuttering o gioco a rallentatore.

1600x900 AAx4 tutto su altro tranne le cose che non da disponibili
vsync e triple buffer forzati

fps medi pari a ~25fps

No trq ;)
Io il v-sync lo lascio disattivato, stuttera molto nei menu, camper dentro e fuori..pero' in game va liscio min 40 max 70 tutto su ultra post-processing su alto ;)
Video :D (http://www.youtube.com/watch?v=feNxwZA_7io)

Se postprocessing=alto l'hai forzato dal file di config non cambia nulla, semplicemente non lo applica. :O
Almeno è quello che ho appurato dalla demo.

si, ma lo posso attivare anche tramite CCC, non credo cambi qualcosa.
Sbaglio?

Sbagli.
Il triple buffer in DirectX non lo puoi forzare tramite CCC, lì lo forzi solo in openGL.
Devi utilizzare D3DOverrider un programmino compreso in rivatuner [una volta installato, "salvi" il programmino ed elimina pure rivatuner se non ti serve]

Questa me la spieghi.

Per quanto riguarda i problemi di tearing\vsycn\stuttering\blablabla c'è la discussione ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188). :read:

pioss~s4n
26-12-2009, 21:16
Devi utilizzare D3DOverrider un programmino compreso in rivatuner [una volta installato, "salvi" il programmino ed elimina pure rivatuner se non ti serve]

già provato D3DOverrider, creando un profilo di gioco, cambia una mazza. :)

Questa me la spieghi.

il vsync abbassa di fatto il framerate ancorandolo a 60, o 30. Se però senza vsync in certe tappe (vedi Malesia) scendo anche a 29, se applico il vsync mi spara un moviolone infernale. Rifaccio un paio di prove con Ati Tray Tools e ti dico.

Grazie intanto

ShadowMan
26-12-2009, 21:24
già provato D3DOverrider, creando un profilo di gioco, cambia una mazza. :)

:(

il vsync abbassa di fatto il framerate ancorandolo a 60, o 30. Se però senza vsync in certe tappe (vedi Malesia) scendo anche a 29, se applico il vsync mi spara un moviolone infernale.

Lo abbassa al successivo sottomultiplo che se basso andrà a rallentatore ma non abbassa la sincronizzazione, anzi.

Jeremy01
26-12-2009, 21:38
Il triple buffer in DirectX non lo puoi forzare tramite CCC, lì lo forzi solo in openGL.

quindi se lo forzo con ATT (ho una 4870) non serve?....mi spieghi come si fa con riva?

ShadowMan
26-12-2009, 21:44
quindi se lo forzo con ATT (ho una 4870) non serve?....mi spieghi come si fa con riva?

Non so, penso si possa fare anche con ATT.

Io da quando ho la 4670 ho sempre usato rivatuner e D3DOverrider.

Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188).