PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae DiRT 2 (PC)

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

sopress
04-12-2009, 19:01
si ma per equivalere le tue prestazioni....devi mettere le xbox in 8 sli :D

mah basta una fionda e vado a 100fps :D

sopress
04-12-2009, 19:02
ma che kaxxo dici lo appena preso da gamespot,sta cosa di segnalare senza criterio mi manda in bestia :mad:

ma scherzava!! non la vedi la faccina? ":D"

è la prima volta che mi ritrovo un coupon di un gioco spettante in omaggio da scaricare su steam. Prima ed ultima, perchè mi sembra una continua presa per i fondelli. Va bene tutto, ma questi continui posticipi per un videogame, manco fosse la Belen che me la da.

quoto

Ziosilvio
04-12-2009, 19:04
ragazzi sto gioco a na grafica pazzesca appena installato dopo 2 gare trovo un tracciato di notte che na roba da rimanere cosi:eek:
E come fai a postare degli screenshot di un gioco che non è ancora uscito?
Una settimana di sospensione.

Ziosilvio
04-12-2009, 19:04
peccato che deve ancora uscire e ti segnalo agli admin :D
Non si segnalano le segnalazioni.

Lino P
04-12-2009, 19:07
è la prima volta che mi ritrovo un coupon di un gioco spettante in omaggio da scaricare su steam. Prima ed ultima, perchè mi sembra una continua presa per i fondelli. Va bene tutto, ma questi continui posticipi per un videogame, manco fosse la Belen che me la da.

e meno male che non lo vivesti ai tempi di hl2...

bassplayercasale
04-12-2009, 19:17
scusate ..ma nei negozi non è già uscito?????????:confused:
i

mapoetti
04-12-2009, 19:18
Non si segnalano le segnalazioni.

mi scusi...intendevo solo avvertire l'utente... mi scusi ancora :doh:

mapoetti
04-12-2009, 19:18
i

no....

bassplayercasale
04-12-2009, 19:23
Tze... si ufficializza questo... S'è già deciso all'unanimità :O

Bella mapo :fagiano:

(boni i mapo...)
E? ASSOLUTAMENTE QUESTO IL THREAD UFFICIALE!!!:D ---Cambiategli solo il titolo!----domani che il gioco è nei negozi deve già essere bello pronto all'accoglienza: " (Thread Ufficiale) Colin McRae DIRT 2" !!!!!!!!!!!:read:

Kaio2
04-12-2009, 19:24
no....

Ehm, veramente il mio Gamestop lo ha disponibile. E' uscito oggi. Perchè quell'utente deve essere sospeso?? :mbe:

1974benny
04-12-2009, 19:25
Provato..veramente bello e il motore grafico eccezionale...sulla scia di grid..

P.S. chi ha ATI i driver 9.11 sono d'obbligo...avviato il gioco con driver 9.10 sembra di giocare con una VGA integrata 5 FPS nel menu...

Con i 9.11 e la mia configurazione a 1680 stò intorno ai 27....giocabilissimo..

Edito il mio post di ieri..

Probabilmente non avevo spento e riacceso il PC quando ho installato i 9.11

oggi 45 fps di media...1680 tutto al max tranne aa 4x

moli89.bg
04-12-2009, 19:27
peccato che deve ancora uscire e ti segnalo agli admin :D
E' disponibile nei negozi :fagiano:
CA**OOOOOOO!! Posticipato al 5 dicembre!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

7 ore all'ora X :cry:
:doh:
azzz...vi fanno proprio soffrire.....:muro:
:doh: :doh:
stanotte metto la sveglia alle 3:00 e se lo trovo posticipato lancio il pc dalla finestra e vado a comprarmi una 360.
:doh: :doh: :doh:
Come sopra... E' disponibile nei negozi da oggi :fagiano:
Segnalazione e sospensione ingiuste.

1974benny
04-12-2009, 19:28
Ehm, veramente il mio Gamestop lo ha disponibile. E' uscito oggi. Perchè quell'utente deve essere sospeso?? :mbe:

E vero,penso che il mod toglierà la sospensione..può capitare di sbagliarsi..

sopress
04-12-2009, 19:36

Zio, però cosi non vale! E informati prima di sparare no?? sembri sempre incazzato!

sertopica
04-12-2009, 19:41
Non contestate il mod in pubblico o ve sospendono pure a voi... Comunque nei negozi è disponibile, confermo. http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091204204411_64.gif

sopress
04-12-2009, 19:44
Non contestate il mod in pubblico o ve sospendono pure a voi... Comunque nei negozi è disponibile, confermo. http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091204203839_64.gif

si è disponibile da oggi, ci può stare che si vedano degli screen!

sertopica
04-12-2009, 19:45

Eh sì... E io che ho detto? :mbe:

z10h22
04-12-2009, 19:46
Intervengo in questo 3D per esprimere la mia amarezza riguardo l'uscita del gioco, rimandato già più volte questa settimana. Spero che non lo rilascino davvero l'11 dicembre come scritto sul coupon, e se così fosse, spero che non continuino a prenderci per i fondelli fino ad allora, anche perchè s'è visto che il gioco in effetti è già reperibile (non ci frega come nè dove XD XD)

@favore dell'utente bannato
Mi chiedo il motivo della sospensione per una settimana. Mi sembra assolutamente ingiusta questa decisione. Non solo l'utente ci fornisce info sul gioco, essendone già in possesso, ma l'escudiamo pure. Ma bravi!!!!
Non avete prove se sia in possesso di una copia pirata o meno, anche se così fosse, ma a voi che c@@z.o ve ne frega??? Mica è venuto qua sul forum a condividere materiale protetto da copyright o ad istigare alla pirateria??
Se ha preso altrove quegli screen e li ha postati come suoi?? Non penso neanche che quest'ultima accusa sia sufficiente alla sospensione.
Sinceramente penso sia da sospendere il mod per la decisione affrettata :sofico: :sofico: (mhuahahah mo vengo bannato io ahahahahah :ciapet: :ciapet: )
Mi fermo con lo sfogo e l'OT, e vi chiedo scusa XD XD

sertopica
04-12-2009, 19:48
Fermatevi qua... Bbbboni... http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091204204411_64.gif

Comunque hai la firma irregolare. :fagiano:

xD xD

moli89.bg
Ragazzi ora basta: è chiaro che c'è stato un equivoco, le cose si sistemeranno.

sickofitall

sopress
04-12-2009, 19:50
Mi chiedo il motivo della sospensione per una settimana. Mi sembra assolutamente ingiusta questa decisione. Non solo l'utente ci fornisce info sul gioco, essendone già in possesso, ma l'escudiamo pure.

Sono d'accordo con te, però credo che zio sia stato ingannato dal mio post che diceva che l'uscita era ritardata, io però intendevo la versione steam!

Ora aspettiamo un suo intervento, sono sicuro che si risolverà tutto con una rimozione della sospensione :)

FINE OT

gstia
04-12-2009, 20:04
Mi sono appena messo al pc, convinto che potevo cominciare il download, e cosa vedo... ancora 6 ore.:cry:

Ma chi vogliono prendere per i fondelli?

A proposito della sospensione, quando è uscito MW2, un negozietto me lo ha venduto 3-4 giorni prima. Ma poi sono rimasto fregato perché non l'ho potuto attivare. Quindi ci sta che qualcuno possa avere già la sua bella copia originale.

Che venga riamesso alla discussione, così per lo meno ci rifacciamo gli occhi in attesa che sto benedetto steam ci permetta di scaricarlo.

mapoetti
04-12-2009, 20:08

l'utente non si è difeso...ed è anche l'unico ad averlo....

comunque.....lascio decidere al mod..

sopress
04-12-2009, 20:11

non si è difeso no! è stato sospeso :asd: questo è il bello della faccenda, neanche la possibilità di spiegare...

sickofitall
04-12-2009, 20:14
non si è difeso no! è stato sospeso :asd: questo è il bello della faccenda, neanche la possibilità di spiegare...

beh comunque può usare i pm, quindi non c'è motivo di lamentarsi, avranno sicuramente modo di parlarsi :)

per curiosità: quanto costa in dvd? 50€?

sopress
04-12-2009, 20:15
beh comunque può usare i pm, quindi non c'è motivo di lamentarsi, avranno sicuramente modo di parlarsi :)

per curiosità: quanto costa in dvd? 50€?

non so, io ho la versione regalata con la 5870!

p.s. -5!

sickofitall
04-12-2009, 20:18

p.s. -5!

GUFO MODE ON
il colmo sarebbe aspettare fino alle 3 e scoprire che han rimandato ancora :asd:
GUFO MODE OFF

:asd:

sopress
04-12-2009, 20:18
GUFO MODE ON
il colmo sarebbe aspettare fino alle 3 e scoprire che han rimandato ancora :asd:
GUFO MODE OFF

infatti mi sa che la sveglia non la metto... in fondo non è che alle 3 posso giocarci.... però sai che delusione se domani dice: posticipato?

FRN2003
04-12-2009, 20:23

p.s. -5!

pure io!!! la belva la devo ancora montare però......asp che vada a dormire mia moglie.......eheh

ps ma quanto grande è?????????? spero ci stia, se no mi tocca fresare il case a mezzanotte:p

sopress
04-12-2009, 20:25
pure io!!! la belva la devo ancora montare......asp che vada a dormire mia moglie.......eheh

io pure sto aspettando la mia!! :D :D

sopress
04-12-2009, 20:26
pure io!!! la belva la devo ancora montare però......asp che vada a dormire mia moglie.......eheh

ps ma quanto grande è?????????? spero ci stia, se no mi tocca fresare il case a mezzanotte:p

è gande è grande! Nel mio ci va a pennello :)

Newbo
04-12-2009, 20:28
non è male quell'orario....uno lo mette a scaricare e va a dormire, non so voi ma io ci metterò qualche ora prima che sia già pronto, così la mattina quando mi alzo già pronto lo devo solo installare...no ?

sopress
04-12-2009, 20:29
non è male quell'orario....uno lo mette a scaricare e va a dormire, non so voi ma io ci metterò qualche ora prima che sia già pronto, così la mattina quando mi alzo già pronto lo devo solo installare...no ?

magari.... 10gb... io ci metterò un centinaio d'ore :cry:

BIGGlive360
04-12-2009, 20:34
ma il pre-load lo fanno solo per i giochi più importanti o per tutti(a parte dirt2:D )?
sarebbe stato molto utile anche per chi come me ha una 20mega:Perfido: se sono 10Gb ci vuole cmq un bel po'....

sopress
04-12-2009, 20:36
ma il pre-load lo fanno solo per i giochi più importanti o per tutti(a parte dirt2:D )?
sarebbe stato molto utile anche per chi come me ha una 20mega:Perfido: se sono 10Gb ci vuole cmq un bel po'....

pre-load? sarebbe?

DodoAlien
04-12-2009, 20:43
due domande veloci visto che su 50 pagine e passa è difficile trovare le risposte

1) il file XML della config qual'è?!
2) quando lancio la demo ufficiale si inchioda ai filmati iniziali (AMD EGO etc)

scheda 5850
intel i5
win7pro x64

vedo gente parlare dei cata 9.11 hotfix, dove li recupero?

Delsolar
04-12-2009, 20:48
Provata la demo e devo dire che è un bel gioco, ho messo i driver 9.11 per la scheda che ho in firma prima di questi avevo i driver 8.9 che non permettevano la gestione manuale della ventola, ora giocandolo a 1920*1200, aa4x, tutto su alto e qualcosa su ultra secondo voi a che percentuale devo mettere la ventola? Grazie

sopress
04-12-2009, 20:49
Provata la demo e devo dire che è un bel gioco, ho messo i driver 9.11 per la scheda che ho in firma prima di questi avevo i driver 8.9 che non permettevano la gestione manuale della ventola, ora giocandolo a 1920*1200, aa4x, tutto su alto e qualcosa su ultra secondo voi a che percentuale devo mettere la ventola? Grazie

lasciala su auto no?

turbomg
04-12-2009, 21:03
due domande veloci visto che su 50 pagine e passa è difficile trovare le risposte

1) il file XML della config qual'è?!
2) quando lancio la demo ufficiale si inchioda ai filmati iniziali (AMD EGO etc)

scheda 5850
intel i5
win7pro x64

vedo gente parlare dei cata 9.11 hotfix, dove li recupero?

http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU41-Hotfix-to-improve-Dirt2-performance.aspx

Risolve anche il problema degli fps nel camper/menù se lo hai... ;)

fabbius69
04-12-2009, 21:23
Non mi riconosce ne joypad ne volante, come devo fare???

mapoetti
04-12-2009, 21:25

io pure sto aspettando la mia!! :D :D

siete mitici :)

mapoetti
04-12-2009, 21:27
E? ASSOLUTAMENTE QUESTO IL THREAD UFFICIALE!!!:D ---Cambiategli solo il titolo!----domani che il gioco è nei negozi deve già essere bello pronto all'accoglienza: " (Thread Ufficiale) Colin McRae DIRT 2" !!!!!!!!!!!:read:

ok...prvvederò ....devo aspettare conferma dai mod..

z10h22
04-12-2009, 21:51
gioco disponibile, lo sto scaricando smile

Ziosilvio
04-12-2009, 21:57
Lavori in corso.

Ziosilvio
04-12-2009, 22:01
Mi chiedo il motivo della sospensione per una settimana. Mi sembra assolutamente ingiusta questa decisione. Non solo l'utente ci fornisce info sul gioco, essendone già in possesso, ma l'escudiamo pure. Ma bravi!!!!
Non avete prove se sia in possesso di una copia pirata o meno, anche se così fosse, ma a voi che c@@z.o ve ne frega??? Mica è venuto qua sul forum a condividere materiale protetto da copyright o ad istigare alla pirateria??
Se ha preso altrove quegli screen e li ha postati come suoi?? Non penso neanche che quest'ultima accusa sia sufficiente alla sospensione.
Sinceramente penso sia da sospendere il mod per la decisione affrettata :sofico: :sofico: (mhuahahah mo vengo bannato io ahahahahah :ciapet: :ciapet: )
Mi fermo con lo sfogo e l'OT, e vi chiedo scusa XD XD
Più che a favore dell'utente bannato, questa sembra una dichiarazione contro l'operato del moderatore che lo ha bannato.
Il regolamento parla chiaro, non solo riguardo la pirateria, ma anche riguardo il modo di effettuare le contestazioni, usando i pvt e non i post sul forum.
Tu hai evidentemente bisogno di un ripasso, quindi ti lascio tre giorni.
Che partiranno da quando la tua firma sarà regolare. Anche per questo trovi nel regolamento tutte le informazioni che ti servono.

Ziosilvio
04-12-2009, 22:16
i

E vero,penso che il mod toglierà la sospensione..può capitare di sbagliarsi..
Non contestate il mod in pubblico o ve sospendono pure a voi... Comunque nei negozi è disponibile, confermo. http://www.pctunerup.com/up//results/_200912/20091204204411_64.gif
Ragazzi ora basta: è chiaro che c'è stato un equivoco, le cose si sistemeranno.
Sono d'accordo con te, però credo che zio sia stato ingannato dal mio post che diceva che l'uscita era ritardata, io però intendevo la versione steam!

Ora aspettiamo un suo intervento, sono sicuro che si risolverà tutto con una rimozione della sospensione :)

FINE OT
Queste, invece, non sono contestazioni.
Sono commenti, alcuni un po' vivaci, ma contestazioni no.
A questo punto direi che è chiaro il da farsi.
La sospensione di xboxlive75 viene rimossa.

L'utente sospeso può difendersi in pvt.
Zio, però cosi non vale! E informati prima di sparare no?? sembri sempre incazzato!
Secondo te, dopo una giornata di lavoro, alle prese con i casini che fanno gli utenti sul forum, dovrei distribuire margheritine? :D
Scherzi a parte, non è questo il modo di contestare. Sei ammonito ad usare i pvt le prossime volte.

Fine dei lavori.

bassplayercasale
04-12-2009, 22:40
Zio fà che caldo!!!! :ops: c'è atmosfera trepidante!!!! vai vai vai!!!!!---non vedo l'ora!!!!:boxe:

DanyM80
04-12-2009, 22:47
Anche io scaricamento in corso... :D

gstia
04-12-2009, 22:49
Dopo il giusto chiarimento da parte di ziosilvio, direi che si può tornare alla discussione...

Partito,
sono già al 15%, il download è di 10,5 GB. Ho un solo problema, lo sto scaricando sul computerino che ho in soggiorno e che uso come pseudo htpc.
Qualcuno sa se poi posso spostare i file sulla mia games machine senza dover stare a riscaricarlo?

DeeeP
04-12-2009, 22:54
Ragazzi ho letto le ultime pagine... forse vi sarà sfuggito il mio post ma anch io ho il gioco da stamattina. Regolarmente pagato 49,90 e come ho scritto ho potuto provare solo due mappe fin ora.

Difatti leggendo non riuscivo a capire il perchè l'utente fosse stato sospeso. Il negoziante mi ha detto chiaramente che non tutti lo hanno disponibile perchè il gioco doveva essere prenotato e quindi in Italia ci sono stati dei ritardi. Alcuni addirittura mi hanno detto che lo avrebbero avuto venerdi prossimo. ;)

Il gioco è uscito state tranquilli! :D

sickofitall
04-12-2009, 22:55
Dopo il giusto chiarimento da parte di ziosilvio, direi che si può tornare alla discussione...

Partito,
sono già al 15%, il download è di 10,5 GB. Ho un solo problema, lo sto scaricando sul computerino che ho in soggiorno e che uso come pseudo htpc.
Qualcuno sa se poi posso spostare i file sulla mia games machine senza dover stare a riscaricarlo?

ti crei i file di backup e poi li reinstalli sull'altro pc ;)

bassplayercasale
04-12-2009, 22:56
Ragazzi ho letto le ultime pagine... forse vi sarà sfuggito il mio post ma anch io ho il gioco da stamattina. Regolarmente pagato 49,90 e come ho scritto ho potuto provare solo due mappe fin ora.

Difatti leggendo non riuscivo a capire il perchè l'utente fosse stato sospeso. Il negoziante mi ha detto chiaramente che non tutti lo hanno disponibile perchè il gioco doveva essere prenotato e quindi in Italia ci sono stati dei ritardi. Alcuni addirittura mi hanno detto che lo avrebbero avuto venerdi prossimo. ;)

Il gioco è uscito state tranquilli! :D
...bhè....a stò punto è chiaro.....quindi si spera da domani,di trovare tanti bei commentoni sul giokillo,.....e sul multiplayer soprattutto!!!!!!!!!!!!---che è una delle novità novitose di Dirt 2!!!!:oink:

DeeeP
04-12-2009, 22:58
...bhè....a stò punto è chiaro.....quindi si spera da domani,di trovare tanti bei commentoni sul giokillo,.....e sul multiplayer soprattutto!!!!!!!!!!!!---che è una delle novità novitose di Dirt 2!!!!:oink:

Beh, il mio post risale a un bel pò di ore fa. Ora giustamente lo state prendendo da steam ma io ho il dvd senza steam. Installazione diretta. Purtroppo non ho avuto il tempo di provare il multiplayer e appena mi sarà possibile vi farò sapere le mie impressioni. :D

gstia
04-12-2009, 23:00
ti crei i file di backup e poi li reinstalli sull'altro pc ;)

Domani di buon ora ci proverò, grazie.

sickofitall
04-12-2009, 23:01
comunque non pare ci siano rallentamenti, stà scaricando a velocità piena... sarà per il fatto che son quasi tutti a nanna? :asd:

gstia
04-12-2009, 23:04
comunque non pare ci siano rallentamenti, stà scaricando a velocità piena... sarà per il fatto che son quasi tutti a nanna? :asd:

A me è arrivato al 23% e va sui 450 k

Kaio2
04-12-2009, 23:07
Scusate ragazzi, ma la percentuale TOTALE di download dove si vede? Ogni volta che si esce da steam l'aggiornamento parte da zero per cento.

Ps Volevo chiedere un'altra cosa:
Io ho steam nella partizione c: dove ho un windows, mentre nella partizione d: ho un altro windows7 che ho messo solo per giocare e installare i giochi. Ora quando riavvio il pc faccio partire il windows gaming e faccio partire il file di esecuzione di steam prendendolo dall'altra partizione (il collegamento sul desktop lo ha messo sul w-gaming). Ora credo che il gioco verrà scaricato nella partizione non gaming giusto? Come faccio a spostare tutto (cartella steam e gioco) nella partizione windows gaming? Grazie :)

gstia
04-12-2009, 23:18
Scusate ragazzi, ma la percentuale TOTALE di download dove si vede? Ogni volta che si esce da steam l'aggiornamento parte da zero per cento.

Ps Volevo chiedere un'altra cosa:
Io ho steam nella partizione c: dove ho un windows, mentre nella partizione d: ho un altro windows7 che ho messo solo per giocare e installare i giochi. Ora quando riavvio il pc faccio partire il windows gaming e faccio partire il file di esecuzione di steam prendendolo dall'altra partizione (il collegamento sul desktop lo ha messo sul w-gaming). Ora credo che il gioco verrà scaricato nella partizione non gaming giusto? Come faccio a spostare tutto (cartella steam e gioco) nella partizione windows gaming? Grazie :)

Se ho ben capito tu hai semplicemente creato sul desktop di win 7 un collegamento a steam installato su C, e questo parte tranquillamente.
Se è così nella lista dei giochi (sotto seven) dovresti trovarti già dirt2. Quindi probabilmente, non dovrai fare niente, il gioco partirà dovunque esso sia.
Per il problema del contatore (download), non so che dirti, a me compare nella lista dei giochi accanto all'icona di dirt.

DeeeP
04-12-2009, 23:23
Qualche screen per farvi ingannare l'attesa...

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002159_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002159_1.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002226_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002226_2.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002247_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002247_3.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002311_4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002311_4.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002342_5.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002342_5.jpg)

Mi auguro non siano venuti troppo male.. ;)

Kaio2
04-12-2009, 23:25
Se ho ben capito tu hai semplicemente creato sul desktop di win 7 un collegamento a steam installato su C, e questo parte tranquillamente.
Se è così nella lista dei giochi (sotto seven) dovresti trovarti già dirt2. Quindi probabilmente, non dovrai fare niente, il gioco partirà dovunque esso sia.
Per il problema del contatore (download), non so che dirti, a me compare nella lista dei giochi accanto all'icona di dirt.

Io ho due windows 7 su due partizioni diverse.
Il primo 7 ci metto tutte le cose tranne i giochi
In w7gaming ci metto SOLO i giochi
Ora steam l'ho installato sul primo w7 (dove non ho giochi) ma questo steam l'ho fatto partire dal w7-gaming (dove ho i giochi). Ora sta scaricando il gioco in steamapps nel w7 dove non ho i giochi. Come facci oa trasferire l'installazione nella parte gaming? Spero sia stato chiaro.

Ps la percentuale compare anche a me ovviamente, ma ogni volta che stacco steam (ho provato i lresume) la percentuale riparte da zero (aggiornamento 0%) però vedo che la cartella dirt2 ha gia più di 1gb. Quindi non tiene conto della percentuale totale. O sbaglio qualche cosa?

gstia
04-12-2009, 23:28
Qualche screen per farvi ingannare l'attesa...

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002159_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002159_1.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002226_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002226_2.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002247_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002247_3.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002311_4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002311_4.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091205002342_5.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091205002342_5.jpg)

Mi auguro non siano venuti troppo male.. ;)

Bene, bene.
Ma hai gia dato un'occhiata al multiplayer?

DeeeP
04-12-2009, 23:31
Gli darò un'occhiata con calma domani, non avuto tempo di giocarci tanto. Ho fatto qualche schema giusto per regolarmi un pò con il gameplay e devo dire che rispetto al primo è tutta un'altra cosa. Domani dovrei farmi una sfida on line, con un amico visto che l abbiano praticamente preso insieme. :D

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:31
Ragazzi per chi l'ha già preso su STEAM vorrei sapere se ce la localizzazione in ITA o magari la rilasceranno più avanti perchè nelle lingue previste non vedo l'iTA.Chi mi sa dare un a risposta?Grazie

gstia
04-12-2009, 23:33
Ragazzi per chi l'ha già preso su STEAM vorrei sapere se ce la localizzazione in ITA o magari la rilasceranno più avanti perchè nelle lingue previste non vedo l'iTA.Chi mi sa dare un a risposta?Grazie

Nelle opzioni lingua a me da italiano, quindi direi che non c'è da preoccuparsi

sickofitall
04-12-2009, 23:35

lo sto scaricando, ma al 99% è in full ita ;)

domani mattina appena rientro al lavoro controllo il portatile e ti confermo per sicurezza ;)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091205003555_2009-12-05003325.jpg

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:35

domani mattina appena rientro al lavoro controllo il portatile e ti confermo per sicurezza ;)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091205003402_2009-12-05003325.jpg

Azz. dallo screen sembra porprio di si.Dai mi fiondo e lo prendo su STEAM.Mi precipito.:D

Pachanga
04-12-2009, 23:36
Deve essere una dimenticanza perche' se si va nell'elenco giochi di Steam e si clicca su proprieta'--->lingua si vede che e' un multi 5 ed e' presente anche in italiano...;)

gstia
04-12-2009, 23:37
Gli darò un'occhiata con calma domani, non avuto tempo di giocarci tanto. Ho fatto qualche schema giusto per regolarmi un pò con il gameplay e devo dire che rispetto al primo è tutta un'altra cosa. Domani dovrei farmi una sfida on line, con un amico visto che l abbiano praticamente preso insieme. :D

Ok! Spero che domani anche io possa farmi qualche sfida online.

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:37
Preso su STEAM.Sto scaricando a manetta...:)

sickofitall
04-12-2009, 23:38
Azz. dallo screen sembra porprio di si.Dai mi fiondo e lo prendo su STEAM.Mi precipito.:D

alla scimmia non si comanda :O

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:39

No,diciamo che mi fido di te.:D

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:39
Deve essere una dimenticanza perche' se si va nell'elenco giochi di Steam e si clicca su proprieta'--->lingua si vede che e' un multi 5 ed e' presente anche in italiano...;)

Si si,ho appena visto e controllato.E' in ita quindi siamo a cavallo.Strano che l'abbiamo dimenticato di metterlo nel supporto lingue.Inganna sto fatto.;)

gstia
04-12-2009, 23:40

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091205003555_2009-12-05003325.jpg

Azz! ma che linea hai per andare a quella velocità?

sickofitall
No,diciamo che mi fido di te.:D

:ubriachi:

sickofitall
Azz! ma che linea hai per andare a quella velocità?

una normalissima alice 7 mega ;)

Kaio2
04-12-2009, 23:41
Facciamo la nottata come le pescherie alla vigilia di natale?? :D

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:42

Io sto andando a 500KB/s circa adesso.Dai dai...

gstia

Io con fastweb fibra sto a 450k:confused:

sertopica
Mi raccomando fate tanti screen in DX11! :fagiano:

sickofitall
Facciamo la nottata come le pescherie alla vigilia di natale?? :D

eee col cavolo, io ora vò a nanna, domani ore 7:30 si lavora :mc: :muro:

p.s. ovviamente mi porto dietro il pad, così se ho dei momenti liberi gioco dal portatile :asd:

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:44
eee un cacchio, io ora vò a nanna, domani ore 7:30 si lavora :mc: :muro:

Hehehe.....notte.Io rientro direttamente mercoledì.Ho tanto tempo da dedicare alle corse...:D

Kaio2
04-12-2009, 23:44
Io con fastweb fibra sto a 450k:confused:

Eh, anche io ho fastweb adsl 7mb e vado a 300kb. Si vede che abito al sud...

turbomg
04-12-2009, 23:45

Non vorrei smorzare l'hype, ma quanti di voi hanno provato la demo? Perchè grafica a parte, la fisica del gioco a me fa davvero vomitare.. in confronto NFS Shift sembra GP Legends! E' un arcaduozzo come nemmeno il primo Screamer forse e la parte puramente "rally" impalpabile.. bah domani lo guarderò meglio ma finora grafica (e ottimizzazione impeccabile) a parte mi sembra un gran buco nell'acqua... :rolleyes:

aaasssdddfffggg

ed io allora?FASTWEB 20Megabit e vado a 500KB/s:muro:
Vabè che i server di STEAM sono iper affollati...

Kaio2
Ora steam l'ho installato sul primo w7 (dove non ho giochi) ma questo steam l'ho fatto partire dal w7-gaming (dove ho i giochi). Ora sta scaricando il gioco in steamapps nel w7 dove non ho i giochi. Come facci oa trasferire l'installazione nella parte gaming? Spero sia stato chiaro.

Chi mi aiuta?:confused:

AnonimoVeneziano
04-12-2009, 23:46
Ok, ho iniziato a scaricare.

Va a 708 Kb/s. Non male.

Secondo i miei calcoli tra 4 ore dovrebbe aver finito .

A domani mattina :D

gstia
04-12-2009, 23:46

Si ma io sto a Torino è ho la fibra. Si vede che a Steam piace di più Rovigo.

sickofitall
04-12-2009, 23:47
Non vorrei smorzare l'hype, ma quanti di voi hanno provato la demo? Perchè grafica a parte, la fisica del gioco a me fa davvero vomitare.. in confronto NFS Shift sembra GP Legends! E' un arcaduozzo come nemmeno il primo Screamer forse e la parte puramente "rally" impalpabile.. bah domani lo guarderò meglio ma finora grafica (e ottimizzazione impeccabile) a parte mi sembra un gran buco nell'acqua... :rolleyes:

pure shift è un pò una cagata come guida, si fa fatica a tenere la macchina in strada pure col pad, pensa con la tastiera :doh:

Si ma io sto a Torino è ho la fibra. Si vede che a Steam piace di più Rovigo.

ora si è messo a scaricare a 800 fisso :stordita:

avrò beccato il server steam pVo :asd:

Pachanga
04-12-2009, 23:49
Vabbe',e allora tie'!:D

http://h.imagehost.org/t/0348/steam.jpg (http://h.imagehost.org/view/0348/steam)

Si fa per scherzare,eh...?!
Tanto per ingannare l'attesa...;)

gstia
04-12-2009, 23:51
pure shift è un pò una cagata come guida, si fa fatica a tenere la macchina in strada pure col pad, pensa con la tastiera :doh:

ora si è messo a scaricare a 800 fisso :stordita:

Non, non mi denigrare shift, con la tastiera è ingiocabile. Ma già con il pad x360 diventa molto divertente, soprattutto quando giocato online.

Forse ho scoperto l'arcano, deve essere l'ee-box che mi limita la banda.

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:53
Non, non mi denigrare shift, con la tastiera è ingiocabile. Ma già con il pad x360 diventa molto divertente, soprattutto quando giocato online.

Forse ho scoperto l'arcano, deve essere l'ee-box che mi limita la banda.

Playseat+G27 e a "difficile" li faccio fuori tutti uno per uno,giro dopo giro.:asd:

sickofitall
04-12-2009, 23:54
Playseat+G27 e a "difficile" li faccio fuori tutti uno per uno,giro dopo giro.:asd:

i pali della luce? :asd:

forza forza, 35% :oink:

Pachanga
04-12-2009, 23:56
Se e' come Grid sara' un po' dura...
Molto meglio il pad della 360 per fare buoni tempi...;)

gstia

Grande!!

Se mi presento a casa con uno sterzo, mia moglie mi caccia fuori, figuriamoci con una playseat.

gstia

Edit.

aaasssdddfffggg
i pali della luce? :asd:

forza forza, 35% :oink:

Niente a me non si schioda dai 500KB/s....vabè mi vado a fare un pisolino nell'attesa.;)

aaasssdddfffggg
04-12-2009, 23:57
Grande!!

Se mi presento a casa con uno sterzo, mia moglie mi caccia fuori, figuriamoci con una playseat.

Hehehe....gioco poco ma quando gioco devo farlo come si deve specie sui racing game.La ragazza capisce e quindi è relegata a fare il tifo per me.:D

gstia
04-12-2009, 23:59
Se e' come Grid sara' un po' dura...
Molto meglio il pad della 360 per fare buoni tempi...;)

Con grid io preferivo la tastiera.
Comunque anche con grid, bellissimi ricordi.

aaasssdddfffggg
05-12-2009, 00:00

Sono racing game che non tramontano mai.Anche GRID è uno spettacolo per gli occhi e tutt'ora mi ci faccio delle gare singole secche.GRID l'ho terminato al massimo livello proprio su tastiera.Comunque nel corso del prossimo anno CODEMASTER dovrebbe presentare e lanciare anche GRID 2 sempre con lo stesso motore grafico ovvero l'EGO Engine....

gstia
05-12-2009, 00:01
Hehehe....gioco poco ma quando gioco devo farlo come si deve specie sui racing game.La ragazza capisce e quindi è relegata a fare il tifo per me.:D

Aspetta che si metta l'anello al dito, e mi dirai.:D

Kaio2
05-12-2009, 00:02

Ps la percentuale compare anche a me ovviamente, ma ogni volta che stacco steam (ho provato i lresume) la percentuale riparte da zero (aggiornamento 0%) però vedo che la cartella dirt2 ha gia più di 1gb. Quindi non tiene conto della percentuale totale. O sbaglio qualche cosa?

Nessuno?:cry:

Pachanga
05-12-2009, 00:02
Anche per me!
Abbiamo passato settimane con gli altri utenti del forum a sfidarci a fare il record nella gara di derapata...
E poi a fare il record del giro su ogni circuito possibile,con ogni macchina possibile...
Mi sono troppo divertito...;)

aaasssdddfffggg
05-12-2009, 00:05

Guarda ,anche io ho 2 SEVEN su 2 HD separati e addirittura STEAM è installato in un altro disco dove ci sono solo i giochi (per farlo veramente pulito).Bene facendo il collegamento sia sul primo S.O. che sul secondo S.O. (dischi separati) quando lo lancerai andrà a finire sempre e solo dove risiede STEAM (nel mio caso nel disco games).Non capisco che problemi hai tu?Puoi lanciarlo da 2 S.O. differenti utilizzando il collegamento e si andrà a installare sempre dove risiede l'installazione vera e propria.;)

gstia
05-12-2009, 00:07

Avevo capito bene, mi sa che se vuoi spostare i file nella partizione gaming, devi installare steam anche in questa partizione, e spostarci i file che hai nella partizione su c:

Kaio2
05-12-2009, 00:07
Guarda ,anche io ho 2 SEVEN su 2 HD separati e addirittura STEAM è installato in un altro disco dove ci sono solo i giochi (per farlo veramente pulito).Bene facendo il collegamento sia sul primo S.O. che sul secondo S.O. (dischi separati) quando lo lancerai andrà a finire sempre e solo dove risiede STEAM (nel mio caso nel disco games).Non capisco che problemi hai tu?Puoi lanciarlo da 2 S.O. differenti utilizzando il collegamento e si andrà a installare sempre dove risiede l'installazione vera e propria.;)

Esatto. Io non voglio che succeda questo quei 10gb di spazio occupati nell'altra partizione mi servono. Vorrei portare TUTTA l'installazione del gioco nel windows7 dove gioco. Come devo fare?

aaasssdddfffggg
05-12-2009, 00:09
Esatto. Io non voglio che succeda questo quei 10gb di spazio occupati nell'altra partizione mi servono. Vorrei portare TUTTA l'installazione del gioco nel windows7 dove gioco. Come devo fare?

Allora installa steam su SEVEN dove giochi e lo lanci da là.Scaricherà tutto nel tuo S.O. riservato ai giochi.

Kaio2
05-12-2009, 00:12
Allora installa steam su SEVEN dove giochi e lo lanci da là.Scaricherà tutto nel tuo S.O. riservato ai giochi.

OK. Quindi una volta scaricato tutto faccio un copia dell'interno della cartella steamapps nella nuova installazione di steam sul seven gaming?

aaasssdddfffggg
05-12-2009, 00:12
OK. Quindi una volta scaricato tutto faccio un copia dell'interno della cartella steamapps nella nuova installazione di steam sul seven gaming?

Si va bene anche così se non vuoi riscaricare tutto il malloppo.

gstia
05-12-2009, 00:13
Io mollo, domani non lavoro, ma ho un pà di cose da fare.
Buonanotte a tutti!

aaasssdddfffggg
05-12-2009, 00:14
Io mollo, domani non lavoro, ma ho un pà di cose da fare.
Buonanotte a tutti!

Ti seguo.Vado a nanna....il PC sa quello che deve fare.:)

Kaio2
05-12-2009, 00:19
Notte ragazzi, io resto ancora un po' poi mi addormenterò alla luce blu dei neon del case :asd:

DanyM80
05-12-2009, 00:22
sto al 25 % :-(

Non riesce a passare i 200 Kb poverino... :-P

Peccato... di solito arrivo tranquillo a 700-800 :)

Tanto ho tempo... devo finire di assemblare un paio di pc e configurare un server... mi sa che si fa mattina :-p

Kaio2
05-12-2009, 00:23

Tanto ho tempo... devo finire di assemblare un paio di pc e configurare un server... mi sa che si fa mattina :-p

Nella cartella dirt 2 a quanti gb sei arrivato?

Pachanga
05-12-2009, 00:24

Io aspetto e poi,se ce la faccio,posto qualche screen...;)

Kaio2
05-12-2009, 00:44
Tutti a nanna? :D

DanyM80
05-12-2009, 00:56
Nella cartella dirt 2 a quanti gb sei arrivato?

Sto a 3 Gb - 31 % al momento

scarica a 250-280 kb :p

DanyM80
05-12-2009, 00:57
Io aspetto e poi,se ce la faccio,posto qualche screen...;)

Io non so se reggo :D

sono ben 3 giorni che vado a dormire dopo le 3 e mi sveglio alle 8

:p

bassplayercasale
05-12-2009, 00:58
Tutti a nanna? :D

IO sveglio perchè stò finendo il single di Gears of War!...sono al mostro finale...ma lo finisco domani!.......bhè...cheddire...domani la morosa mi fà il regalo di compleanno che sarà il 13...indovinate cosa mi faccio regalare???!!!:D

DodoAlien
05-12-2009, 01:00
Io non so se reggo :D

sono ben 3 giorni che vado a dormire dopo le 3 e mi sveglio alle 8

:p

dilettante... io son 8 anni che non dormo piu di 6 ore a notte, ormai... colpa di UT :D

comunque non ho voglia di accendere il pc, sto bene sotto le coperte col portatile... scaricherò domani mattina quando mi sveglio, non dovrei nemmeno trovare i server intasati, gli amerigani dovrebbero aver già finito di scaricarlo :D

DanyM80
05-12-2009, 01:04
dilettante... io son 8 anni che non dormo piu di 6 ore a notte, ormai... colpa di UT :D

comunque non ho voglia di accendere il pc, sto bene sotto le coperte col portatile... scaricherò domani mattina quando mi sveglio, non dovrei nemmeno trovare i server intasati, gli amerigani dovrebbero aver già finito di scaricarlo :D

Beh... ma stare sveglio per giocare lo farei molto volentieri... quello che fa un pò girare le @@ è il dover star sveglio per finire lavori perchè nessuno ha mai pazienza... vogliono tutto, subito e possibilmente gratis....

:muro:

:D

Non vedo l'ora di provare la mia nuova 5870 con sto giocuzzo e le DX11 :sofico:

DodoAlien
05-12-2009, 01:05
Beh... ma stare sveglio per giocare lo farei molto volentieri... quello che fa un pò girare le @@ è il dover star sveglio per finire lavori perchè nessuno ha mai pazienza... vogliono tutto, subito e possibilmente gratis....

:muro:

Non vedo l'ora di provare la mia nuova 5870 con sto giocuzzo e le DX11 :sofico:

le dx11 sono state implementate pochissimo e quasi quasi è meglio con dx10 :D

@johnp1983:
ma quanti muri hai preso? il muso l'hai fatto diventare quello della twingo :D

bassplayercasale
05-12-2009, 01:15
Questo un bench con:

Dettagli ULTRA
Risoluzione 1920x1080
AA4X + AF16X

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
9384, 142685, 48, 93, 65.767

Era una gara ad eliminazione, quindi una di quelle dove si affrontano + macchine insieme sullo stesso tracciato.

Qui invece qualche screens preso da un'altra pista:

http://h.imagehost.org/t/0940/dirt2_game_2009-12-05_01-50-48-14.jpg (http://h.imagehost.org/view/0940/dirt2_game_2009-12-05_01-50-48-14) http://h.imagehost.org/t/0721/dirt2_game_2009-12-05_01-50-53-16.jpg (http://h.imagehost.org/view/0721/dirt2_game_2009-12-05_01-50-53-16) http://h.imagehost.org/t/0619/dirt2_game_2009-12-05_01-50-54-69.jpg (http://h.imagehost.org/view/0619/dirt2_game_2009-12-05_01-50-54-69) http://h.imagehost.org/t/0924/dirt2_game_2009-12-05_01-51-04-91.jpg (http://h.imagehost.org/view/0924/dirt2_game_2009-12-05_01-51-04-91) http://h.imagehost.org/t/0319/dirt2_game_2009-12-05_01-51-07-62.jpg (http://h.imagehost.org/view/0319/dirt2_game_2009-12-05_01-51-07-62) http://h.imagehost.org/t/0718/dirt2_game_2009-12-05_01-51-23-06.jpg (http://h.imagehost.org/view/0718/dirt2_game_2009-12-05_01-51-23-06) http://h.imagehost.org/t/0117/dirt2_game_2009-12-05_01-51-32-14.jpg (http://h.imagehost.org/view/0117/dirt2_game_2009-12-05_01-51-32-14) http://h.imagehost.org/t/0528/dirt2_game_2009-12-05_01-51-36-37.jpg (http://h.imagehost.org/view/0528/dirt2_game_2009-12-05_01-51-36-37) http://h.imagehost.org/t/0826/dirt2_game_2009-12-05_01-51-39-00.jpg (http://h.imagehost.org/view/0826/dirt2_game_2009-12-05_01-51-39-00) http://h.imagehost.org/t/0228/dirt2_game_2009-12-05_01-51-42-78.jpg (http://h.imagehost.org/view/0228/dirt2_game_2009-12-05_01-51-42-78) http://h.imagehost.org/t/0129/dirt2_game_2009-12-05_01-51-51-71.jpg (http://h.imagehost.org/view/0129/dirt2_game_2009-12-05_01-51-51-71) http://h.imagehost.org/t/0529/dirt2_game_2009-12-05_01-51-55-34.jpg (http://h.imagehost.org/view/0529/dirt2_game_2009-12-05_01-51-55-34) http://h.imagehost.org/t/0932/dirt2_game_2009-12-05_01-51-59-87.jpg (http://h.imagehost.org/view/0932/dirt2_game_2009-12-05_01-51-59-87)

Molto bello ....nulla da dire...e vedo che il tuo fraps ti segna fps belli alti!!!!---anche se al cinema vediamo 24 fps e l'occhio umano non percepisce la differenza tra di 60 fps in sù...a quanto pare...ma mi devo informare bene---

bassplayercasale
05-12-2009, 01:55
esatto, informati bene xkè stai facendo un discorso sbagliato. ;)

...si qui ci andrebbe un altro thread...lasciamo stare se no andiamo tutti OT!!!
Piuttosto,secondo voi,se col mio portatilino da guerra faccio dai 26 ai 32 fps nei 2 quadri della demo...in quelli di notte dite che perderò fps?

persa
05-12-2009, 01:59
Piuttosto,secondo voi,se col mio portatilino da guerra faccio dai 26 ai 32 fps nei 2 quadri della demo...in quelli di notte dite che perderò fps?

secondo me si, xchè dovrà calcolare in + l'effetto di luce dei fari anteriori della macchina, quindi farà ancora meno frames :fagiano:

sopress
05-12-2009, 02:06
azz è uscito! :D Allora lo metto in down e torno a ninna :D

sopress
05-12-2009, 02:08
60kb/s :cry:

persa
05-12-2009, 02:09

io sono al 3% :sob:

sopress
05-12-2009, 02:10

a quanto scarichi?

persa
05-12-2009, 02:13
a quanto scarichi?

varia da 100 fino a 190KB/s

sopress
05-12-2009, 02:16

:cry: beato te!!

Vabbè torno a ninna va... :fagiano:

livorno10
05-12-2009, 02:16
Visto che sono in piedi per una garetta con Iracing, lo sto scaricando..
dai 440 ai 490 kbite:D

persa
05-12-2009, 02:17

si ma anche così...mi ci vorrà troppo.... ho letto che sono 10gb...
vabbè notte...

persa
05-12-2009, 02:22
scusate una domanda...

mettiamo che io più avanti formatti il pc no? potrei salvare in una partizione che non verrà formattata i files di dirt II? in modo da evitare di riscaricarlo un altra volta? :confused: :fagiano:

sopress
05-12-2009, 02:25
scusate una domanda...

mettiamo che io più avanti formatti il pc no? potrei salvare in una partizione che non verrà formattata i files di dirt II? in modo da evitare di riscaricarlo un altra volta? :confused: :fagiano:

c'è l'opzione per salvarti il backup! Fai 3 dvd e via...

persa
05-12-2009, 02:26

ottimo! :fagiano:

Pachanga
05-12-2009, 02:29
scusate una domanda...

Fai il backup dei file del gioco e sei a posto.
C'e' l'apposita opzione nelle proprieta' di Dirt 2,cosi' come negli altri giochi di Steam...;)
Prima impressione di gioco:molto arcade!
E l'auto da rally sembra una saponetta...
Molto piu' divertente il truck...
In ogni caso adrenalinico,direi che a molti piacera'...;)

persa
05-12-2009, 03:40
Fai il backup dei file del gioco e sei a posto.
C'e' l'apposita opzione nelle proprieta' di Dirt 2,cosi' come negli altri giochi di Steam...;)

si farò così ;)

Pachanga
05-12-2009, 04:06
Qualche screen per chi si sveglia presto...:D

http://a.imagehost.org/t/0785/dirt2_game_2009-12-05_02-54-30-29.jpg (http://a.imagehost.org/view/0785/dirt2_game_2009-12-05_02-54-30-29) http://a.imagehost.org/t/0675/dirt2_game_2009-12-05_02-59-56-47.jpg (http://a.imagehost.org/view/0675/dirt2_game_2009-12-05_02-59-56-47) http://a.imagehost.org/t/0497/dirt2_game_2009-12-05_03-05-05-45.jpg (http://a.imagehost.org/view/0497/dirt2_game_2009-12-05_03-05-05-45) http://a.imagehost.org/t/0229/dirt2_game_2009-12-05_03-12-26-89.jpg (http://a.imagehost.org/view/0229/dirt2_game_2009-12-05_03-12-26-89) http://a.imagehost.org/t/0535/dirt2_game_2009-12-05_03-40-11-40.jpg (http://a.imagehost.org/view/0535/dirt2_game_2009-12-05_03-40-11-40) http://a.imagehost.org/t/0125/dirt2_game_2009-12-05_03-48-16-91.jpg (http://a.imagehost.org/view/0125/dirt2_game_2009-12-05_03-48-16-91) http://a.imagehost.org/t/0840/dirt2_game_2009-12-05_04-00-14-96.jpg (http://a.imagehost.org/view/0840/dirt2_game_2009-12-05_04-00-14-96) http://a.imagehost.org/t/0168/dirt2_game_2009-12-05_04-10-58-82.jpg (http://a.imagehost.org/view/0168/dirt2_game_2009-12-05_04-10-58-82) http://a.imagehost.org/t/0938/dirt2_game_2009-12-05_04-16-21-84.jpg (http://a.imagehost.org/view/0938/dirt2_game_2009-12-05_04-16-21-84) http://a.imagehost.org/t/0395/dirt2_game_2009-12-05_04-22-18-67.jpg (http://a.imagehost.org/view/0395/dirt2_game_2009-12-05_04-22-18-67) http://a.imagehost.org/t/0122/dirt2_game_2009-12-05_04-30-19-58.jpg (http://a.imagehost.org/view/0122/dirt2_game_2009-12-05_04-30-19-58) http://h.imagehost.org/t/0811/dirt2_game_2009-12-05_04-41-32-95.jpg (http://h.imagehost.org/view/0811/dirt2_game_2009-12-05_04-41-32-95)

Joxer
05-12-2009, 07:36
Buona notizia: il gioco su Steam è anche in italiano al contrario di quello che sembrasse all'inizio.

User111
05-12-2009, 07:46

http://a.imagehost.org/t/0785/dirt2_game_2009-12-05_02-54-30-29.jpg (http://a.imagehost.org/view/0785/dirt2_game_2009-12-05_02-54-30-29) http://a.imagehost.org/t/0675/dirt2_game_2009-12-05_02-59-56-47.jpg (http://a.imagehost.org/view/0675/dirt2_game_2009-12-05_02-59-56-47) http://a.imagehost.org/t/0497/dirt2_game_2009-12-05_03-05-05-45.jpg (http://a.imagehost.org/view/0497/dirt2_game_2009-12-05_03-05-05-45) http://a.imagehost.org/t/0229/dirt2_game_2009-12-05_03-12-26-89.jpg (http://a.imagehost.org/view/0229/dirt2_game_2009-12-05_03-12-26-89) http://a.imagehost.org/t/0535/dirt2_game_2009-12-05_03-40-11-40.jpg (http://a.imagehost.org/view/0535/dirt2_game_2009-12-05_03-40-11-40) http://a.imagehost.org/t/0125/dirt2_game_2009-12-05_03-48-16-91.jpg (http://a.imagehost.org/view/0125/dirt2_game_2009-12-05_03-48-16-91) http://a.imagehost.org/t/0840/dirt2_game_2009-12-05_04-00-14-96.jpg (http://a.imagehost.org/view/0840/dirt2_game_2009-12-05_04-00-14-96) http://a.imagehost.org/t/0168/dirt2_game_2009-12-05_04-10-58-82.jpg (http://a.imagehost.org/view/0168/dirt2_game_2009-12-05_04-10-58-82) http://a.imagehost.org/t/0938/dirt2_game_2009-12-05_04-16-21-84.jpg (http://a.imagehost.org/view/0938/dirt2_game_2009-12-05_04-16-21-84) http://a.imagehost.org/t/0395/dirt2_game_2009-12-05_04-22-18-67.jpg (http://a.imagehost.org/view/0395/dirt2_game_2009-12-05_04-22-18-67) http://a.imagehost.org/t/0122/dirt2_game_2009-12-05_04-30-19-58.jpg (http://a.imagehost.org/view/0122/dirt2_game_2009-12-05_04-30-19-58) http://h.imagehost.org/t/0811/dirt2_game_2009-12-05_04-41-32-95.jpg (http://h.imagehost.org/view/0811/dirt2_game_2009-12-05_04-41-32-95)

maledetto :ave: :sbav: questa settimana passo a prenderlo :oink:

DodoAlien
05-12-2009, 08:09
scaricando da steam 1mb\s sono al 21% :D

sickofitall
05-12-2009, 08:23
Buongiorno forum, oggi prevedo topic deserto e tutti online a sportellarsi :asd:

che ne dite se stiliamo una lista dei nostri gamertag in modo da trovarci in qualche gara?

DodoAlien
05-12-2009, 08:25
ecco giusto l'online come funziona?
ho visto che la demo mi ha installa microsoft games live, posso usare il gametag\accesso dell'xbox live (che già ho)?

sickofitall
05-12-2009, 08:29
ecco giusto l'online come funziona?
ho visto che la demo mi ha installa microsoft games live, posso usare il gametag\accesso dell'xbox live (che già ho)?
certo

DodoAlien
05-12-2009, 08:31
certo

c'è qualche opzione tipo "riscatta codice" per giocare?

sickofitall
05-12-2009, 08:33
c'è qualche opzione tipo "riscatta codice" per giocare?

la prima volta che accedi ti uscirà un messaggio di steam con il codice per il live, dopodichè puoi accedere anche usando l'account msn, e fatto quello ti richiederà il seriale ;)

Per esempio io ho fatto l'accesso con l'account che ho su xbox

DodoAlien
05-12-2009, 08:37
bene bene :)

gianni1879
05-12-2009, 08:40

Andrea deluxe
05-12-2009, 08:50
cioe' parliamone.....

in dx 11 con una singola 5870, il gioco e' ingiocabile con gli effetti al massimo....

menomale che ho potuto forzare le dx9 ed ho 60fps fissi anche con AA4x e AF16X......:cry:

ma mi chiedo che cacchio..... ci vuole per forza il crossfire......:mad:

Lino P
05-12-2009, 08:51
cioe' parliamone.....

in dx 11 con una singola 5870, il gioco e' ingiocabile con gli effetti al massimo....

menomale che ho potuto forzare le dx9 ed ho 60fps fissi anche con AA4x e AF16X......:cry:

qualcuno lo ha provato col cf e gli effetti a palla? migliora o no?

DodoAlien
05-12-2009, 08:52
nella demo nessun problema di FPS in game con la config in firma e tutto alto (non ricordo però AA ed AF forse AA2x ma AF non ricordo proprio)

Lino P
05-12-2009, 08:58
cioe' parliamone.....

andrea, ovviamente parli del gioco completo? nella demo invece andava tutto a palla?

sopress
05-12-2009, 09:06
cioe' parliamone.....

cavolo :(

DVD2005
05-12-2009, 09:10
cavolo :(

dipenderà magari anche dalla risoluzione magari, insomma io ho provato la demo (ovviamente non in DX11) e a 1920*1080 tutto su ultra stava sempre a 60fps.... pesano così tanto i nuovi effetti ? :confused:

mapoetti
05-12-2009, 09:11
cioe' parliamone.....

scusa cosa intendi per efetti al massimo ed ingiocabile?

cioè che risoluzione ,filtri,e fps intendi?

Andrea deluxe
si, parlo del gioco completo.....

ho provato prima:

1920x1200, DX11, tutto al max, AA2x, AF16x, ma anche togliendo-abbassando qualcosa, il gioco ralletava fino a frame penosi....

poi ho provato:

1920x1200, DX9, tutto al max, Tassellation ON, AA4x, Af16x, ed il gioco non si schioda da 60fps, risultando giocabile....

nzomma, 5870 delusion......

considerate che il sistema produce frame disarmanti con altri game e la sk e' pure occata a 900 1250....

DVD2005

Forza, forza !!!! che voglio le tue impressioni :)

DVD2005
05-12-2009, 09:13

ho provato prima:

1920x1200, DX11, tutto al max, AA2x, AF16x, ma anche togliendo-abbassando qualcosa, il gioco ralletava fino a frame penosi....

poi ho provato:

1920x1200, DX9, tutto al max, Tassellation ON, AA4x, Af16x, ed il gioco non si schioda da 60fps, risultando giocabile....

considerate che il sistema produce frame disarmanti con altri game e la sk e' pure occata a 900 1250....

mi pare strano :( anche perchè per giocare in dx9/10 bastava quello che già c'era sul mercato vga.....

sopress

ho provato prima:

1920x1200, DX11, tutto al max, AA2x, AF16x, ma anche togliendo abbassando qualcosa, il gioco ralletava fino a frame penosi....

poi ho provato:

va bhe dai.. abbassa un pò l'af, trova il giusto compromesso e ci giochi....

sickofitall
qualcuno lo ha provato col cf e gli effetti a palla? migliora o no?

io ho il crossfire, mi va attorno ai 70-80fps con tutto al max aa8x, però in dx11 la frequenza di refresh (del monitor) resta bloccata a 60, mentre in dx9 va correttamente a 120hz

Andrea deluxe
05-12-2009, 09:14
dovremmo aspettare 3 generazioni di sk dx11 per renderle utilizzabili con filtri e risoluzioni alte....

mapoetti

ho provato prima:

poi ho provato:

mi sembra molto strano...

io posso dire che con la confi in firma con la demo ho settato cosi:
1920@1200 tuto al max trane ambient occlusion e post processing su medio.....16x anti alias 16anisotropic.......minimo fps 54 in benck

sopress
io sto ancora al 20% :cry:

sopress
05-12-2009, 09:15
dovremmo aspettare 3 generazioni di sk dx11 per renderle utilizzabili con filtri e risoluzioni alte....

andrè non fa terrorismo.... :)

Andrea deluxe
05-12-2009, 09:16
va bhe dai.. abbassa un pò l'af, trova il giusto compromesso e ci giochi....

se sta in dx11, si possono provare tutte le combinazioni di setting, ma il gioco scattichia....

nci sta da fare....

meglio dx9 e stare buonini a sperare....

sickofitall
05-12-2009, 09:16

1920@1200 tuto al max trane ambient occlusion e post processing su medio.....16x anti alias 16anisotropic.......minimo fps 54 in benck

ma la cosa strana è che con la demo il refresh veniva impostato correttamente, previa attivazione del vsynch, sennò il gioco sbarellava

DVD2005
05-12-2009, 09:17

a quanto dice lui il problema è solo se sono attive le dx11

Andrea deluxe
05-12-2009, 09:19
andrè non fa terrorismo.... :)

no, no....

mi fermo.....

vi salvate dal terrorismo perche sto giocando a CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 che fa veramente impressione per quanto concerne le situazioni......

semplicemente spettacolare e sublime...

mapoetti
05-12-2009, 09:23
a quanto dice lui il problema è solo se sono attive le dx11

mi sembra l'unico con questo problemino....o sbaglio? :confused:

DVD2005
05-12-2009, 09:25

credo sia l'unico utente con vga DX11 che è riuscito a finire di scaricarlo :asd:

Attendiamo Sopress e Persa.

Lino P
05-12-2009, 09:27
io ho il crossfire, mi va attorno ai 70-80fps con tutto al max aa8x, però in dx11 la frequenza di refresh (del monitor) resta bloccata a 60, mentre in dx9 va correttamente a 120hz

allora in multi gpu tutto a palla ci gira in dx11?

sopress
05-12-2009, 09:27

credo sia l'unico utente con vga DX11 che è riuscito a finire di scaricarlo :asd:

infatti, l'unico in d11!

Io sto al 21%.... dalle 3 di stanotte! Finirò domani prima del derby! :cry:

Andrea deluxe
05-12-2009, 09:28
non si tratta di problemini....

semplicemente frame-rate altalenante con dx11 e impostazioni al massimo a 1920x1200.....

mapoetti
05-12-2009, 09:28

ok....sarebbe peccato che in demo vada bene.....e in game vada male....

mi viene in mente un gioco cosi: arma 2

la demo otimizzata a 70 fps....
nel gioco,nel livello sucessivo alla demo.....fps 20 :eek:

moli89.bg
05-12-2009, 09:29
azz è uscito! :D Allora lo metto in down e torno a ninna :D
:eek:
:cry:
a quanto scarichi?
:stordita:
:fagiano:

:cry: :cry: :cry:
scusate una domanda...

Mavalà becap... salvati la cartella steamapps che fai prima e non devi fare dvd o check :cool:

mapoetti
05-12-2009, 09:30
infatti, l'unico in d11!

Io sto al 21%.... dalle 3 di stanotte! Finirò domani prima del derby! :cry:

:eek:

sopress

semplicemente frame-rate altalenante con dx11 e impostazioni al massimo a 1920x1200.....

e vabbè prenderemo una seconda 5870!

ok....sarebbe peccato che in demo vadi bene.....e in game vadi male....

Ma chi sei Filini??? :D

Andrea deluxe
ok....sarebbe peccato che in demo vada bene.....e in game vada male....

tu ci giocherai alla grande con una gtx285.....

assicurato!

moli89.bg
05-12-2009, 09:31
edit

Andrea deluxe
05-12-2009, 09:32

e no! :O

non li spendo altri 350€ per 30fps in piu!!!!!!:hic:

mapoetti
05-12-2009, 09:34

FiNini :O

:confused:

scusate ma non l'ho capita..:boh:

DVD2005
05-12-2009, 09:34

abbiamo trovato l'erede di Crysis :sofico:

moli89.bg
05-12-2009, 09:35

Mi son perso qualcosa? :wtf: Mica andava a palla la demo? E' successo il patatràc? :mbe:

sopress
05-12-2009, 09:35
e no! :O

non li spendo altri 350€ per 30fps in piu!!!!!!:hic:

:D io si! :D

:confused:

scusate ma non l'ho capita..:boh:

fa nulla :friend:

kirk0101
05-12-2009, 09:37
eccomi, presente :)

Iniziato a scaricare stamattina alle 8 circa, sono al 55%, lo proverò stasera, non vedo l'ora :D

sopress
05-12-2009, 09:39

Mi son perso qualcosa? :wtf: Mica andava a palla la demo? E' successo il patatràc? :mbe:

sembra che Andrea non possa mettere i filtri a livelli stellari, pena rallentamenti penosi!

mentre dirt2 scende a valle, per ingannare il tempo, ho ordinato la 2° vga :) meglio farsi trovare pronti davanti a certi problemi :D

Lino P
05-12-2009, 09:42
sembra che Andrea non possa mettere i filtri a livelli stellari, pena rallentamenti penosi!

mentre dirt2 scende a valle, per ingannare il tempo, ho ordinato la 2° vga :) meglio farsi trovare pronti davanti a certi problemi :D

non ho ancora capito se solo andrea ha problemi, o ci vuole realmente cf per mandarlo a palla in dx11...

moli89.bg
05-12-2009, 09:44
non ho ancora capito se solo andrea ha problemi, o ci vuole realmente cf per mandarlo a palla in dx11...

E' quello che mi chiedo pure io... :wtf:

mapoetti
05-12-2009, 09:45

FiNini :O

cerchiamo di evitare battutine,specialmente se le capite solo voi...e concentrimoci nell'argomento del thread per favore

sopress
05-12-2009, 09:45

la notte porterà consiglio.....

ma soprattutto dirt a me, cosi posso provare!

aspettiamo dai, è presto per fare bilanci! Un paio di giorni ci vogliono!

E poi pensiamo ai drivers, alle future patch... calma ragazzi! :)

moli89.bg
05-12-2009, 09:46
cerchiamo di evitare battutine,specialmente se le capite solo voi...e concentrimoci nell'argomento del thread per favore

Miiiiiii come sei fiscale! E tu vedi di evitare di segnalare per nulla, senò si scatena un casino come ieri...

Vai sopino spacca tutto! :cool:

sickofitall
05-12-2009, 09:47
allora in multi gpu tutto a palla ci gira in dx11?

certo, in dx11 a me non scende sotto i 70, diciamo che il framerate è molto stabile, sempre nell'arco dei 70-80fps, se aggiungo l'oc sulle vga arrivo anche a 80-90 ;)

magari gli fps altalenanti si hanno con scheda singola, dovrei provare pure io disattivando il cross:stordita:

moli89.bg
05-12-2009, 09:48
certo, in dx11 a me non scende sotto i 70, diciamo che il framerate è molto stabile, sempre nell'arco dei 70-80fps, se aggiungo l'oc sulle vga arrivo anche a 80-90 ;)

magari gli fps altalenanti si hanno con scheda singola, dovrei provare pure io disattivando il cross:stordita:

Bhe aspettiamo anche il parere di altri con scheda singola... Se fosse vero quello che dice l'altro utente, la demo era solo uno specchietto per le allodole? :stordita:

DVD2005
05-12-2009, 09:50
Bhe aspettiamo anche il parere di altri con scheda singola... Se fosse vero quello che dice l'altro utente, la demo era solo uno specchietto per le allodole? :stordita:

vedremo, cmq moli abbiamo fatto bene a non couponare :O

BIGGlive360
05-12-2009, 09:52
io ho iniziato a scaricarlo poco dopo le 10 e questa è una foto di un paio di minuti fa:
http://img138.imageshack.us/img138/3260/dirt2m.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/dirt2m.jpg/)
fra poco vi dico come va a me in dx11:D

mapoetti
05-12-2009, 09:52
Miiiiiii come sei fiscale! E tu vedi di evitare di segnalare per nulla, senò si scatena un casino come ieri...

Vai sopino spacca tutto! :cool:

questo non vi dà il diritto di prendermi in giro.....

caro finini :D

ps:almeno io ho il coraggio di ammetterlo...tu perchè editi il post ?

fine ot

Giustaf
05-12-2009, 09:55
io ho iniziato a scaricarlo poco dopo le 10 e questa è una foto di un paio di minuti fa:
http://img138.imageshack.us/img138/3260/dirt2m.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/dirt2m.jpg/)
fra poco vi dico come va a me in dx11:D

miiiii tutti con alice 20mb...ora quasi quasi la metto pure io! 860 KB/s sono troppi pochi al giorno d'oggi! :O

BIGGlive360
05-12-2009, 10:00
era tanto che non usavo steam e mi è piaciuto notare che il bandwidth monitor nell'icona sulla barra delle applicazioni mostra la percentuale colorandosi man mano di verde:sofico:

moli89.bg
05-12-2009, 10:03
860 KB/s sono troppi pochi al giorno d'oggi! :O

Ti quoto così Sopress legge :D

Qualche altro fortunello che posta screen in di-ics-undici? :stordita:

bassplayercasale
05-12-2009, 10:08
Dubbio dubbiosissimo:il mio pc è quello che vedete in firma,la demo la gioco a 1088 x 612 multisamp 2x,no vert,illum notturna e ombre su basso,particelle su alto....così riesco a giocare tra i 25 e i 30 fps...per me visivamente è accettabile e anche come fluidità è acbettabile ...su uno schermo da 15"...la mia domanda è...nel gioco originale le prestazioni sono come in demo? E SOPRATTUTTO NEL QUADRO NOTTURNO di quanti fps si scende?-?....no perchè se mi và sotto i 20 è la fine......aaaaaaaaa!

moli89.bg
05-12-2009, 10:10

fine ot

Perchè avevo sbagliato, ed era giusto FiLini.

Fine OT.

sopress
05-12-2009, 10:13

fine ot

Fine OT.

basta voi due!!

Ti quoto così Sopress legge :D

Qualche altro fortunello che posta screen in di-ics-undici? :stordita:

:cry:

mapoetti
05-12-2009, 10:23

Fine OT.

a continui a prendere in giro?

per mè può finire qui....

comunque ti rinfresco la memoria : FiNini :O

lo hai anche sottolineato...se vuoi ti dico anche cosa intendevi insinuare...

torniamo al thread và che è meglio...

okorop
05-12-2009, 10:23
gioco davvero stupendo, il migliore visto fin ora!!!!! aspettando grid 2 :sofico:

sopress
05-12-2009, 10:27
gioco davvero stupendo, il migliore visto fin ora!!!!! aspettando grid 2 :sofico:

quoto

Restless
05-12-2009, 10:30
Confermate che nella demo non esiste il multiplayer?

sopress
05-12-2009, 10:31

confermo

bassplayercasale
Dubbio dubbiosissimo:il mio pc è quello che vedete in firma,la demo la gioco a 1088 x 612 multisamp 2x,no vert,illum notturna e ombre su basso,particelle su alto....così riesco a giocare tra i 25 e i 30 fps...per me visivamente è accettabile e anche come fluidità è acbettabile ...su uno schermo da 15"...la mia domanda è...nel gioco originale le prestazioni sono come in demo? E SOPRATTUTTO NEL QUADRO NOTTURNO di quanti fps si scende?-?....no perchè se mi và sotto i 20 è la fine......aaaaaaaaa!

UP!AIUTO!.....Da questo dipende se prenderlo o no!...quando vado sulle impo grafica,il segnalatore fps mi indica 30....vuol dire 30 fps di media ...in TUTTI i quadri...scendendo eventualmente un pò (spero)inquelli notturni?...anche perchè se ho impostato al minimo l illuminaz notturna ,magari non ciuccia tante risorse....qualcuno ha già verificato un bench "notturno"?help!

moli89.bg

Si ;)

supeuser
05-12-2009, 10:34
un favore, differenze tra directx10 e 11? la 4870x2 va a 10.0, ma da quello che ho capito sono poche leddiferenze in questo gioco (letto qualche commento), chi ha verificato? :)

sertopica
05-12-2009, 10:38
un favore, differenze tra directx10 e 11? la 4870x2 va a 10.0, ma da quello che ho capito sono poche leddiferenze in questo gioco (letto qualche commento), chi ha verificato? :)

FpS dimezzati? :asd:

A parte "scherzi" dovrebbero esserci effetti di luce migliorati, acqua più realistica ed Ambient Occlusion ad alta qualità. Le altre migliorie sono sotto il cofano e non si notano molto. ;)

Sopy sei figlio del consumismo! :O
Aspetta almeno qualche tempo, è appena uscito... :asd:

okorop
05-12-2009, 10:42
FpS dimezzati? :asd:

A parte "scherzi" dovrebbero esserci effetti di luce migliorati, acqua più realistica ed Ambient Occlusion ad alta qualità. Le altre migliorie sono sotto il cofano e non si notano molto. ;)

Sopy sei figlio del consumismo! :O
Aspetta almeno qualche tempo, è appena uscito... :asd:

macchè fps dimezzati è una goduria giocarlo in dx11 con msaa 4x sempre a 60 fps in full hd ;)

Restless
05-12-2009, 10:44
Scusate un'altra domanda, sempre riguardante la demo.

Ogni volta che esco dal gioco non mi salva le impostazioni audio e quelle dei controlli, in questo caso da tastiera, mentre le impostazioni video le salva regolarmente.
Fa la stessa cosa anche a voi con la demo?

Inoltre: se non si ha una scheda dx11 il gioco va solo in dx9 giusto? Non esiste la modalità dx10?

sertopica
05-12-2009, 10:44
macchè fps dimezzati è una goduria giocarlo in dx11 con msaa 4x sempre a 60 fps in full hd ;)

Ma come, Andrea qualche pagina fa diceva che rallentava abbastanza (ed anche i test di PCGH l'hanno dimostrato)... :wtf:

Meglio così allora! :fagiano:
Ma non fare il partigiano... :asd:

moli89.bg
05-12-2009, 10:45
Ma come, Andrea qualche pagina fa diceva che rallentava abbastanza (ed anche i test di PCGH l'hanno dimostrato)... :wtf:

Bene, vuol dire che è solo un problema suo e non generalizzato... tutto sta a capire il motivo, adesso :asd:

Kaio2
05-12-2009, 10:48
Ragazzi ma è possibile che con il pc no nsi riesca a giocare normalmente? Sempre qualche problema, mamma mia! Scaricato tutto dirt 2 lo faccio partire esce l'icona a schermo di dirt2 poi schermo nero e più nulla, che devo fare?

Config in firma e driver 9.11 lisci.

Ps poi uno dice che passa alle console, metti il gioco e via. Uff

DeeeP
05-12-2009, 10:49

Mah.. non mi risulta, ho chiesto ad un mio amico che ha la 5870 e mi ha detto che lui a 1920x1080 con AA a 4 e AF a 16 arriva a mala pena a 50. In alcune mappe anche sui 53 ma a 60 in dx11 no. Se poi parliamo della 5970 vabbè allora tanto di cappello. ;)

okorop
05-12-2009, 10:49
Ragazzi ma è possibile che con il pc no nsi riesca a giocare normalmente? Sempre qualche problema, mamma mia! Scaricato tutto dirt 2 lo faccio partire esce l'icona a schermo di dirt2 poi schermo nero e più nulla, che devo fare?

sinceramente non ho avuto problemi, solo lo scazzo con games for windows live poi tutto liscio :)

Mah.. non mi risulta, ho chiesto ad un mio amico che ha la 5870 e mi ha detto che lui a 1920x1080 con AA a 4 e AF a 16 arriva a mala pena a 50. In alcune mappe anche sui 53 ma a 60 in dx11 no. Se poi parliamo della 5970 vabbè allora tanto di cappello. ;)

mio cuggino :asd: maddai faccia il benchmark io li ho 62.3 fps msaa4x a 1920x1080 ;)

Lino P
05-12-2009, 10:51

ser, io questo thread e quello delle 58xx lo frequento solo per avere info sul gioco e sulle vga.
Sono i thread delle ultime uscite, è ovvio che ci siano persone disposte a spendere centinaia di euri per una tacca di AA in +, ergo non ha senso far notare che il rapporto prezzo prestazioni rasenta il ridicolo, perchè non saresti ascoltato :)

supeuser
05-12-2009, 10:53
Scusate un'altra domanda, sempre riguardante la demo.

Ogni volta che esco dal gioco non mi salva le impostazioni audio e quelle dei controlli, in questo caso da tastiera, mentre le impostazioni video le salva regolarmente.
Fa la stessa cosa anche a voi con la demo?

Inoltre: se non si ha una scheda dx11 il gioco va solo in dx9 giusto? Non esiste la modalità dx10?

bella domanda... direi che la 10 dovrebbe andare, no?

okorop
raga il problema del gioco è l'impossibilità di impostare il triple buffering, se mettete il vsync ovviamente va a scatti perchè se fate 58 fps vi crollano a 30, toglietelo e non avrete problemi tearing 0

moli89.bg
bella domanda... direi che la 10 dovrebbe andare, no?

Per noi comuni mortali il gioco funge in dx9, le 10 le hanno saltate a piè pari :D

sopress
05-12-2009, 10:54
sinceramente non ho avuto problemi, solo lo scazzo con games for windows live poi tutto liscio :)

mio cuggino :asd: maddai faccia il benchmark io li ho 62.3 fps msaa4x a 1920x1080 ;)

non vedo l'ora di provarlo anche io in fullhd :D

k0rn2012
05-12-2009, 10:54
a continui a prendere in giro?

per mè può finire qui....

comunque ti rinfresco la memoria :

lo hai anche sottolineato...se vuoi ti dico anche cosa intendevi insinuare...

torniamo al thread và che è meglio...

'giorno Filini...:fagiano:

supeuser
05-12-2009, 10:55
Per noi comuni mortali il gioco funge in dx9, le 10 le hanno saltate a piè pari :D

sicuro? da cosa lo sai?

Kaio2

Scusate come devo risolvere???:mbe:

DeeeP

Beh ci sta giocando.. e a meno che non abbia qualcosa che gli produce l effetto collo di bottiglia quei risultati sono troppo alti.

Ma tu hai una 5870? Montanta sotto cosa? :D :sofico:

Kaio2
05-12-2009, 10:56
[QUOTE=okorop;29957655]sinceramente non ho avuto problemi, solo lo scazzo con games for windows live poi tutto liscio :)
QUOTE]

Felice per te, quindi che devo fare?

okorop
05-12-2009, 10:58
[QUOTE=okorop;29957655]sinceramente non ho avuto problemi, solo lo scazzo con games for windows live poi tutto liscio :)
QUOTE]

Felice per te, quindi che devo fare?

fai una bella pulizia dei driver poi riprova, se non parte metti il sistema a default e prova :)

Beh ci sta giocando.. e a meno che non abbia qualcosa che gli produce l effetto collo di bottiglia quei risultati sono troppo alti.

Ma tu hai una 5870? Montanta sotto cosa? :D :sofico:

i7 920 @3.8ghz 6 gb di ram ddr3 1440 MHz 2 velociraptor 300 gb raid 0 Ati radeon 5870 , diciamo una configurazione non all'ultimo grido visto che gli i9 son già usciti, per non dimenticare il monitor samsung full hd 120 HZ eyefinity edition

supeuser
05-12-2009, 10:58
dirt2 va in directx10, i paragoni sono tra 9 e 11 perche tra 10 e 11 la differenza e' prticamente minimissima (diverse fonti su internet):D

una su tutte: "Dalle foto in directx 11 o come l'impressione e spero di sbagliarmi che sia solo marketing...non vedo nessuna differenza!Ecco perchè hanno messo il confronto con le 9 per notare più differenza "che non c'è" figuriamoci a confronto le DX10 con le 11!"

Giustaf
05-12-2009, 10:59
raga il problema del gioco è l'impossibilità di impostare il triple buffering, se mettete il vsync ovviamente va a scatti perchè se fate 58 fps vi crollano a 30, toglietelo e non avrete problemi tearing 0
il triple buffering è impostabilissimo con rivatuner (lanciando il D3D overrider), però non so se con le ati funge..
sicuro? da cosa lo sai?

E' così...l'hanno fatto per le dx9 e per le dx11..quindi uno con le dx10 si deve "accontentare" delle dx9...

ah qualcuno mi può ridare i comandi da modificare per avere i settaggi dx11 anche con una vga d10?

Kaio2
05-12-2009, 11:00
[QUOTE=Kaio2;29957736]

fai una bella pulizia dei driver poi riprova, se non parte metti il sistema a default e prova :)

I driver ora li ho installati è tutto ok, ma quale pulizia? mo provo a default. Ma mi sono gia rotto dei giohi pc e che cavolo!!!!

supeuser
05-12-2009, 11:00
il triple buffering è impostabilissimo con rivatuner (lanciando il D3D overrider), però non so se con le ati funge..

E' così...l'hanno fatto per le dx9 e per le dx11..quindi uno con le dx10 si deve "accontentare" delle dx9...

ah qualcuno mi può ridare i comandi da modificare per avere i settaggi dx11 anche con una vga d10?

interesante che files? linkate please :D

okorop
05-12-2009, 11:02

ma non mi serve perchè non ho effetto tearing rispondevo a coloro che dicevano che con tutto su ultra andava a scatti, basta levare il vsync :asd:

sertopica
05-12-2009, 11:04
ser, io questo thread e quello delle 58xx lo frequento solo per avere info sul gioco e sulle vga.
Sono i thread delle ultime uscite, è ovvio che ci siano persone disposte a spendere centinaia di euri per una tacca di AA in +, ergo non ha senso far notare che il rapporto prezzo prestazioni rasenta il ridicolo, perchè non saresti ascoltato :)
:asd: Lo so...
Io sono un po' fuori da queste dinamiche e almeno ho scritto quello che penso... :stordita:
'giorno Filini...:fagiano:
Aridaje... Il nostro amico se la prende, evitiamo... :rolleyes: :fagiano:

Comunque t'hanno chiamato così perchè hai sbagliato i Congiuntivi, "vadi" al posto di "vada", come Filini l'amico di Fantozzi. :fagiano:

DeeeP
i7 920 @3.8ghz 6 gb di ram ddr3 1440 MHz 2 velociraptor 300 gb raid 0 Ati radeon 5870 , diciamo una configurazione non all'ultimo grido visto che gli i9 son già usciti, per non dimenticare il monitor samsung full hd 120 HZ eyefinity edition

Beh non è neanche una configurazione da buttar via visto che io sono ancora vincolato ancora ai core duo. Passerò a i7 quando ne vedrò la necessità ;)

Restless

Che è in dx9 su scheda dx10 si nota semplicemente anche con OSD di Rivatuner. Se poi c'è un modo per farlo girare in dx10....

moli89.bg
05-12-2009, 11:06
dirt2 va in directx10, i paragoni sono tra 9 e 11 perche tra 10 e 11 la differenza e' prticamente minimissima (diverse fonti su internet):D

una su tutte: "Dalle foto in directx 11 o come l'impressione e spero di sbagliarmi che sia solo marketing...non vedo nessuna differenza!Ecco perchè hanno messo il confronto con le 9 per notare più differenza "che non c'è" figuriamoci a confronto le DX10 con le 11!"

Mi piacerebbe sapere la fonte :asd:

Comunque è nativo dx9, fidati ;)

supeuser
"ah qualcuno mi può ridare i comandi da modificare per avere i settaggi dx11 anche con una vga d10?"

che files? dai condividiamo ;)

Kaio2
Provato anche a default stesso problema. C'è un errore nell'aplicazione dirt2.exe. Esce lo schermino di dirt2 poi schermo nero. Per cortesia che devo fare, prima che spacco tutto?? :muro:

BIGGlive360
05-12-2009, 11:07
io ho un problema simile a kaio2: parte mi fa una o due schermate(fino alla pubblicità di amd fusion) e poi si blocca e chiede di terminare l'esecuzione del programma...
adesso ho riavviato,sto deframmentando e poi riprovo,ma se succede ancora???

sopress
05-12-2009, 11:08
Provato anche a default stesso problema. C'è un errore nell'aplicazione dirt2.exe. Esce lo schermino di dirt2 poi schermo nero. Per cortesia che devo fare, prima che spacco tutto?? :muro:

io ho un problema simile a kaio2: parte mi fa una o due schermate(fino alla pubblicità di amd fusion) e poi si blocca e chiede di terminare l'esecuzione del programma...

DVD o Steam?

Kaio2
05-12-2009, 11:09

A me fa solo la schermata di dirt2. Poi schermo nero. Ho riavviato gia tre volte e provato anche senza overclock. Nulla sempre il crash di dirt2.exe. Come si deframmenta? E' assurdo che OGNI volta che si installa qualche gioco succedono le tarantelle!

Kaio2
05-12-2009, 11:09
DVD o Steam?

Scaricato ieri notte da steam.

Giustaf
05-12-2009, 11:10

Me tocca fa tutto da solo! :fagiano:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29935653&postcount=814

sertopica
05-12-2009, 11:11
Me tocca fa tutto da solo! :fagiano:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29935653&postcount=814

Bravo Gius, non m'andava proprio di andarmeli a cercare di nuovo... :asd:

sopress
05-12-2009, 11:14
Bravo Gius, non m'andava proprio di andarmeli a cercare di nuovo... :asd:

se finini lo mettesse in home non farebbe un soldo di danno...

BIGGlive360
05-12-2009, 11:15
anche io scaricato da steam.
però ora che ci penso mi era successo un problema simile con un altro gioco(non ricordo quale) perchè avevo fatto alt+tab e infatti anche per dirt2 l'ho fatto perchè mentre partiva ho visto che usciva una finestra di messaggio di windows firewall per consentire l'accesso alla rete.sarà mica per quello:confused: :muro:
P.S. ma rapture3d andava installato per forza?

Kaio2
05-12-2009, 11:17
anche io scaricato da steam.
però ora che ci penso mi era successo un problema simile con un altro gioco(non ricordo quale) perchè avevo fatto alt+tab e infatti anche per dirt2 l'ho fatto perchè mentre partiva ho visto che usciva una finestra di messaggio di windows firewall per consentire l'accesso alla rete.sarà mica per quello:confused: :muro:

Io non ho fatto nessun alt e tab. Niente schermo nero e basta. Possibile che a nessuno è capitato? Che dobbiamo fare???:muro: