View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]
ho appena acceso il pc, quindi non so se avete già organizzato, ma se creo una comunity di nome : HARDWARE UPGRADE ci vevite? penso che una ventina ci siamo per organizzare qualche torneo o amichevole, poi ancora non so bene come funziona, ma che ne dite?????:D ;)
Devi scaricare alcune delle ultime patch create dagli utenti (io avevo la Sky se nn ricordo male) e al momento di installarle c'è scritto il procedimento esatto che prevede l'utilizzo del kitserver con l'aggiunta o meno di alcuni tool di supporto. Io negli ultimi periodo di vita del mio pes09 avevo installata la Sky Patch e poi lo aggiornavo manualmente ogni volta che trovavo un contenuto interessante tipo face, kits o stadi vari.
mi sono espresso maluccio, intendevo come patch quelle ufficiali, mi pare che l'ultima sia la 1.4.
io sono rimasto alla 1.2, l'ultima ad essere compatibile con il kitserver, ma così nn mi fa accedere all'online.
Qualche patch "audio" per cori è già uscita?
ho appena acceso il pc, quindi non so se avete già organizzato, ma se creo una comunity di nome : HARDWARE UPGRADE ci vevite? penso che una ventina ci siamo per organizzare qualche torneo o amichevole, poi ancora non so bene come funziona, ma che ne dite?????:D ;)
ciao io tra poco vado a prendermelo da gamesstop, quindi sono disponibile :)
Mastermind06
24-10-2009, 13:24
mi sono espresso maluccio, intendevo come patch quelle ufficiali, mi pare che l'ultima sia la 1.4.
io sono rimasto alla 1.2, l'ultima ad essere compatibile con il kitserver, ma così nn mi fa accedere all'online.
Allora il kitserver è compatibile anche con la 1.4 però come detto devi avvalerti di qualche tool per farlo funzionare. Scaricati una patch ed installala sulla versione 1.4 del gioco. L'online non so dirti se con le ultime versioni effettivamente funziona perchè a PES09 l'ho abbandonato prestissimo.
Tripla A anche per me...Ma è attendibile al 100%?
ASSOLUTAMENTE NO!!
ci sto'!! :D
C'è un modo per metterlo a 60hz fisso senza stare a istallare e riaprire ogni volta programmi, quello di creare una risoluzione personalizzata , l'aveva scritto un'utente diverse pagine fà, ho risolto così io , senza dover forzare ogni volta riaprendo il programma
IMPORTANTE:
ho provato la guida di error51 ma secondo me pecca in questa cosa..spero di sbagliarmi:
se si segue quella guida si applicano anche le opzioni che stanno sopra a quella che modificiamo (cioè 60.000)...questi qui insomma:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091022013852_Cattura4.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091022013852_Cattura4.JPG)
Se voi passate da automatica a dmt, a gft, ad automatica...e poi mettete manuale...vi accorgete che lui conserva gli ultimi valori dell'opzione precedentemente selezionata!
Guardate qua...
http://i.imagehost.org/t/0739/Immagine.jpg (http://i.imagehost.org/view/0739/Immagine) http://i.imagehost.org/t/0908/Immagine2.jpg (http://i.imagehost.org/view/0908/Immagine2)
in entrambi i casi ho messo manuale, ma come vedete i valori sono ben diversi! :eek: E una volta premuto su "prova" li applica tutti!
Ecco perchè secondo me c'è qualcosa da rivedere in questa guida...io sinceramente non ho idea di quali sono i valori corretti per il mio monitor! :boh:
che scheda hai ATI o NVIDIA?
forse non hai capito...sono un n00b n00b xd
come faccio a vedere che scheda video ho?
P.S. che cosa significa questa schermata?
http://img40.imageshack.us/img40/2559/schedavideo.jpg
non significa che ho una scheda video con 1308 mb di memoria, vero? xd
jimmywarsall
24-10-2009, 13:44
Bisognerebbe aprire un sondaggio sull'online...
almeno si capirebbe qualcosa in più :mc: :mc:
specialmente per chi attende proprio di sapere come va l'online per decidere se acquistare il gioco o meno :sofico:
ciao io tra poco vado a prendermelo da gamesstop, quindi sono disponibile :)
ci sto'!! :D
stasera penso che la creo, adesso non posso, quindi vi avverto qui e vi asp ok????? fate passaparola intanto;)
Bisognerebbe aprire un sondaggio sull'online...
almeno si capirebbe qualcosa in più :mc: :mc:
specialmente per chi attende proprio di sapere come va l'online per decidere se acquistare il gioco o meno :sofico:
a me è capitata specie il primo giorno qualche partita proprio indecente, ma ad esempio ieri sera ho giocato TUTTA la sera come offline, con ZERO LAG, spettacolare proprio, e mi sembra che per tutti sia cosi, vai tranq che quest'anno ci si diverte;)
AleDJGoku
24-10-2009, 13:48
mi serve un consiglio per un amico per giocare a pes10: con un pc con q8300, meglio una ati 4650 o una nvidia 120 gt?? con un monitor da 20 a 1600*900, si riesce con dettagli alti con quelle due vga?
antocomo
24-10-2009, 13:48
io ci gioco con un 26" a 1920x1200 grandandolo e 16/9 ma è troppo veloce secondo me... con fifa fai azioni spettacolari, fai scattare gli uomii bene col tasto apposta. qua manco c'è e per fare azioni ti ci vuole culo se il pc ti fa scattare l'uomo.... solito giochetto individuale dove parti dall area avversaria e segni.... gioco per niente tattico e grafica pessima... il mio voto è un 4
addirittura grafica pessima! ma che lavori alla EA?
:doh:
a me è capitata specie il primo giorno qualche partita proprio indecente, ma ad esempio ieri sera ho giocato TUTTA la sera come offline, con ZERO LAG, spettacolare proprio, e mi sembra che per tutti sia cosi, vai tranq che quest'anno ci si diverte;)
Ma è vero che nei 2vs2 crasha?
vi prego rispondete:cry: :cry:
:Prrr:
antocomo
24-10-2009, 13:53
FRN2003
mi fai un favore? siccome con pes2009 online, non facendo l'host, il fuorigioco non funzionava, mi puoi controllare se ora va?
Ecco è proprio quello il metodo, molto meglio di stare a istallare software e rifare ogni volta il procedimento , penso sia da mettere questo in 1° pagina :read:
Per il resto online ho fatto un altro game tutto ok nessun scatto , sensazione quasi da offline, online comunque il gioco mi sembra ancora più lento e ragionato di offline non so se è una mia sensazione, cmq davvero spettacolo :sofico:
Si ma con Ati non funziona! l'unica soluzione è usare direct refresh..alla fine è solo un piccolo file eseguibile non devi installare nulla, basta che la prima volta imposti 60hz e poi basta farlo partire prima di avviare pes..niente di complicato!
Floro Flores
24-10-2009, 13:55
Qualcuno mi sa dire se ci si può unire a più comunità come su steam? o solo una?
Triplo A e porte aperte
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
UPnP attivato
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.
* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace.
adesso aspettiamo solo il gioco da play.com :)
FRN2003
mi fai un favore? siccome con pes2009 online, non facendo l'host, il fuorigioco non funzionava, mi puoi controllare se ora va?
ciao bello, te lo faccio eccome il favore, ma però non ora, magari stasera sul tardino ok? ti asp x udinese-napoli........;)
cuoresportivo86
24-10-2009, 14:06
il problema delle bande nere si risolve con il kitserver 9.02, con il quale è possibile settare l'opzione correct aspect ratio.
purtoppo funziona solo con la versione 1.0 di pes e non dopo aver applicato la patch 1.1.
Sicuramente a giorni verrà rilasciata una nuova versione
Ma scusate, ci sarà il kit server per PES2010? Non si era detto che era stato abbandonato ? :mbe: :mbe:
Ripropongo:
Ragazzi io lo gioco o sul pc che è un 17'', quindi a 1280 * 960 oppure sul 40'' lcd di casa, e chiedo:
sul 17'', con quella risoluzione soffro parecchio l'assenza dell'AA?
sul 40'', gioco a 60Hz di frequenza aggiornamento, ci sono dei problemi?
Ho visto che ne state discutendo parecchio su queste cose.
Grazie
il primo giorni si, poi ieri sera quello non ho provato.....giochi tranq senza lag e poi dopo un pò si disconnette.....penso che risolveranno cmq, sopratutto per il fatto che non lagga assolutamente nemmeno in 2vs2......speriamo almeno
Garagino
24-10-2009, 14:08
mi serve un consiglio per un amico per giocare a pes10: con un pc con q8300, meglio una ati 4650 o una nvidia 120 gt?? con un monitor da 20 a 1600*900, si riesce con dettagli alti con quelle due vga?
nVidia, ATI mi ha sempre dato problemi con PES.
Vero...io c'è l'ho ma usato pochissimo con PES :D
Il movimento 360 viene bene con questo gamepad?
Direi discretamente bene.
Finora in tutti quelli che ho fatto ha crashato tranne che nell'ultimo che è l'unico che sono riuscito a portare a termine.
addirittura grafica pessima! ma che lavori alla EA?
:doh:
grafica pessima dice......in certi momenti nella schermata di rinvio del portiere è fantastica!!!!!!!!!! non ho parole, poi il gioco è eccezzionale, online ci sono sfide da paura, chi gioca meglio vince, se no è guerra totale, io adoro sto gioco, ci sono ancora dei difetti, ma ditemi un gioco che non ne ha.........
antocomo
24-10-2009, 14:11
ciao bello, te lo faccio eccome il favore, ma però non ora, magari stasera sul tardino ok? ti asp x udinese-napoli........;)
ok grazie, lo sto aspettando via posta :)
Nuovo tormentone dell'anno:
ZERU LAG
AleDJGoku
24-10-2009, 14:13
nVidia, ATI mi ha sempre dato problemi con PES.
grazie....tu ci giochi con la vga in sign?? come va? che dettagli riesci a mettere??
OK FRN aspetto che apri, a stasera :)
Kaneda79
24-10-2009, 14:16
Ciao a tutti!
Un pò di impressioni sull'online: ieri notte ho fatto la prima (e per ora unica) partita e in matchmaking mi è capitato un francese con connessione scarsina (tipo: io verde/giallo, lui rosso fisso). Primo tempo ha hostato lui: il gico non ha mostarto lag evidentissimi... giusto un paio di scatti, ma nessun "teletrasporto" dei giocatori avversari. In compenso il ritardo nella risposta dei comandi era spaventoso e mi costringeva a ragionare con un secondo d'anticipo. Molto meglio il secondo tempo: scomparo il ritardo dei comandi il gioco è scorso in maniera sufficientemente fluida.
Ovviamente una sola partita con conta nulla, ma come primissima impressione pare che qualche piccola miglioramento deve esserci perforza, anche se non si può gridare al miracolo.
speriamo bene. ciauz
ZERU LAG
:asd:
Eye of the tiger
24-10-2009, 14:25
Noto dai vostri post che ci sono ancora problemi di online....questo pregiudica l'acquisto.
Secondo me l'unico grande difetto di questo gioco è la scarsa vena d'attacco della cpu in offline.
Troppo semplice rubargli la palla e quando arriva in prossimità dell'area e tira di solito è un tiro telefonato... In difesa invece va bene e i portieri sono migliorati.
PS: Eto'o è una bestia in questo gioco :D
PPS: possibile che campione sia il livello massimo di difficoltà? Q.Q
PS: Eto'o è una bestia in questo gioco :D
Concordo, senza di lui l'Inter sarebbe molto scarsa.
Non solo nel 2vs2............purtroppo!
In seconda battuta il gioco è lento troppo lento rispetto il 2009.....siamo alle solite mi sa!:mad:
juninho85
24-10-2009, 14:32
che ci dice che sia un flipper,chi dice che sia troppo lento...decidetevi!:D
gadducci
24-10-2009, 14:33
ma volevo capire se fai il campionato se vai male in classifica il pubblico diminuisce??
nei precedenti pes mi ricordo si
qui sembra propio di no :(
altra cosa che non ho sentito e doveva esserci i cori dei tisosi ospiti!
ma.... migliorano 10 cose e ne tolgono 5
kimgmate
24-10-2009, 14:34
ciao a tutti , installato pure io pes 2010.
gioco da acquistare, assolutamente una spanna sopra rispetto al 2008 e 2009 anche se nn esente da difetti pure questo.
nn capisco perchè ogni anno migliorano le cose peggiori e peggiorano le cose migliori? forse perchè se lo fanno perfetto le versioni successive nn verrebbero + acquistate.
cmq siccome devo ancora provare l'online, mi potete spiegare un cosa?
per registrarmi devo usare l'id konami e la password che usavo anche con per 2009 , o solo l'id e cambiare pass ?
grazie
ragazzi, ho creato la comunity: HARDWARE UPGRADE friends
vi asp, cosi ci si becca li no? accorrete......;)
ciao
Mastermind06
24-10-2009, 14:47
Raga ma qualcuno di voi ha online un fastidioso ritardo nei comandi??? Qui si parla di 0 lag ma a me qualcosa si sente eccome. Il tutto è abbastanza fastidioso perchè soprattutto nei tentativi di anticipo o quando si intercette la palla spesso capita che ti venga rubata perchè il comando arriva tardi.
Non so se vi capita e nn so se possa dipendere dal router. Tra l'altro ho sempre connessione verde, ma le persone contro cui gioco dopo averle beccate verdi spesso si trasforma inesorabilmente in rosso. :mad:
ZERU LAG
te lo quoto poco :asd:
perfetto
Impressioni generali:
Come detto da molti ancora nessuna rivoluzione, la base del gioco è la solita, ma in netto e costante miglioramento (anni luce dal vergognoso Pes 2008). La giocabilità è molto godibile perchè rallentata e finalizzata ad un maggior realismo. La grafica dà soddisfazioni se portata al massimo.
Ottima l'idea di associare delle qualità ai scarpini che condizionano le abilità dei giocatori.
Al di là della solita grave pecca delle licenze, onestamente mi aspettavo più visi di giocatori nuovi (di significativi hanno aggiunto solo Marchisio e Palombo). Troppe squadre sono senza visi "ufficiali"...almeno un paio rappresentativi di ogni squadra minore sarebbero stati graditi (sante patch)
Fatto strano: sto facendo un campionato a livello massimo ("campione") e alla prima di ritorno non ho nè subito nè usufruito di rigori. L'arbitraggio è inguardabile. Mi hanno falciato una decina di volte in area, ma niente. Ogni tipo di nervosismo mi è passato dopo aver visto Pato esultare con il cuoricino ....questione di dettagli e di fede :D
Mastermind06
24-10-2009, 15:06
Impressioni generali:
Come detto da molti ancora nessuna rivoluzione, la base del gioco è la solita, ma in netto e costante miglioramento (anni luce dal vergognoso Pes 2008). La giocabilità è molto godibile perchè rallentata e finalizzata ad un maggior realismo. La grafica dà soddisfazioni se portata al massimo.
Ottima l'idea di associare delle qualità ai scarpini che condizionano le abilità dei giocatori.
Al di là della solita grave pecca delle licenze, onestamente mi aspettavo più visi di giocatori nuovi (di significativi hanno aggiunto solo Marchisio e Palombo). Troppe squadre sono senza visi "ufficiali"...almeno un paio rappresentativi di ogni squadra minore sarebbero stati graditi (sante patch)
Fatto strano: sto facendo un campionato a livello massimo ("campione") e alla prima di ritorno non ho nè subito nè usufruito di rigori. L'arbitraggio è inguardabile. Mi hanno falciato una decina di volte in area, ma niente. Ogni tipo di nervosismo mi è passato dopo aver visto Pato esultare con il cuoricino ....questione di dettagli e di fede :D
Si gli arbitri sono inguardabili nel gioco, non fischiano mai, ci sono incontri che finiscono senza nessun fallo!!!!:mad:
jimmywarsall
24-10-2009, 15:09
Si gli arbitri sono inguardabili nel gioco, non fischiano mai, ci sono incontri che finiscono senza nessun fallo!!!!:mad:
Meglio... nell'online certe volte l'unico modo per fermare i bimbiminkia (:bimbo:) runners era falciare i vari Messi & Co. :asd:
al costo di un cartellino rosso ad ogni fallo però :doh: :help:
OK, alle 18:30 circa arriva la mia amata sorella con il gioco:D (meno male che doveva fare un salto all'euronics).
Io lo installo e poi quando vado su online mi guida lui passo-passo per fare il konamiID? Metto la patch 1.01 e poi i trasfermimenti dei giocatori valgono anche online?
Quali sono le migliorie chhe comporta questa patch?
Mi viene in mente questa domanda...Ma non ci doveva essere un ulteriore livello di difficoltà?
Comunque condivido il pensiero di chi dice che hanno fatto tanti passi avanti ma altrettanti passi indietro.
ps di tanto in tanto ho degli scattini random nonostante gli fps siano sempre fissi a 60. Stesso problema che avevo nella demo e che avevo risolto,ora nella versione completa non sono riuscito a risolverlo!
Raga ma qualcuno di voi ha online un fastidioso ritardo nei comandi??? Qui si parla di 0 lag ma a me qualcosa si sente eccome. Il tutto è abbastanza fastidioso perchè soprattutto nei tentativi di anticipo o quando si intercette la palla spesso capita che ti venga rubata perchè il comando arriva tardi.
Non so se vi capita e nn so se possa dipendere dal router. Tra l'altro ho sempre connessione verde, ma le persone contro cui gioco dopo averle beccate verdi spesso si trasforma inesorabilmente in rosso. :mad:
esattamente succede lo stesso a me!! ce l'hanno quasi tutti questo problema ke di fatto impedisce di avere una buona esperienza di gioco online...in parecchi abbiamo risolto aumentando il refresh del monitor a 75 hz ...rimane un unico problema: con questa frequenza nel setting del gioco si disattiva il vsync e ci si ritrova con quei fastidiosi sfarfallii nel gioco...bisogna trovare il modo di abilitare il vsync anke a frequenze maggiori...
ragazzi, ho creato la comunity: HARDWARE UPGRADE friends
vi asp, cosi ci si becca li no? accorrete......;)
ciao
MITICOOOOOO, sono andato a prenderlo da mediaworld alla fine, 39€ :), adesso installo...e poi mi dovete seguire perchè non ho mai giocato online :D
arcofreccia
24-10-2009, 16:11
Ma online dove mi consigliate di acquistarlo?
Diciamo che la via di mezzo è un flipper alla moviola :asd:
Meglio... nell'online certe volte l'unico modo per fermare i bimbiminkia (:bimbo:) runners era falciare i vari Messi & Co. :asd:
al costo di un cartellino rosso ad ogni fallo però :doh: :help:
Bella la frase bimbiminki@ runners :D
Dipende anche dal refresh che uno usa...comunque puo' essere solo un mio problema:read:
NOOO!!! MA vi rendete conto? Nella mia città non sono ancora arrivate le scorte! MA VA******O!!! Devo aspettare lunedì :mad: :mad: :muro:
forse non hai capito...sono un n00b n00b xd
come faccio a vedere che scheda video ho?
P.S. che cosa significa questa schermata?
http://img40.imageshack.us/img40/2559/schedavideo.jpg
non significa che ho una scheda video con 1308 mb di memoria, vero? xd
qualcuno può rispondere, per favore?:cry:
non so più che fare:mc: :mc:
xd :D
fatte altre partite e davvero ottime in fluidità :sofico: bravi bravi:D
Comprato pes 10 oggi..
Installo, metto la patch e funziona tutto benissimo.
Unico,grande,problema... non riesco a giocare online, non si connette ai server.
Firewall staccato, kaspersky chiuso prima di aprire la connessione, il problema persiste.
Motivazione? qualcuno ne sa qualcosa?
qualcuno può rispondere, per favore?:cry:
non so più che fare:mc: :mc:
xd :D
se quella è la tua scheda allora scordati di giocare, è utile solo per visualizzare video e il desktop, meglio munirsi di una gpu decente( tipo la 4770 della ati o la 250 della geforce, poi bo tutto varia in base al tuo monitor...per un 19-22 pollici la 4770 senza sparare troppi filtri va benino;) )
arcofreccia
24-10-2009, 16:51
ma con una ati mobility radeon x1300 lo regge?
ciao ragazzi....mah...i commenti sono meno disastrosi dell'anno scorso questo è sicuro...ho provato la DEMO con configurazione in firma...beh va liscio a 60fps 1680*1050, ogni tanto scatta leggermente, probabile che con il gioco completo risolva questo piccolo problema...c'è qualcuno che mi sa dire le differenze con la demo, insomma leggo che la demo è al 75% di sviluppo, c'è davvero un 15% di differenza conla versione finale?
ciao ragazzi....mah...i commenti sono meno disastrosi dell'anno scorso questo è sicuro...ho provato la DEMO con configurazione in firma...beh va liscio a 60fps 1680*1050, ogni tanto scatta leggermente, probabile che con il gioco completo risolva questo piccolo problema...c'è qualcuno che mi sa dire le differenze con la demo, insomma leggo che la demo è al 75% di sviluppo, c'è davvero un 15% di differenza conla versione finale?
75+15 fa 90 :)
no , non c'e' grande differenza.
hanno migliorato il filtrante, decisamente migliore, hanno migliorato un po' i portieri (ma rimangono non eccezionali).
Comprato pes 10 oggi..
Unico,grande,problema... non riesco a giocare online, non si connette ai server.
Firewall staccato, kaspersky chiuso prima di aprire la connessione, il problema persiste.
UP!!! :)
75+15 fa 90 :)
:D grazie lambro....:stordita: ...se le modiche sono solo quelle allora forse la demo è anche al 90%, quindi è già molto attendibile...beh aspetto a comprarlo, almeno un paio di sett per farmi un'idea migliore, ora come ora non è che mi entusiasmi molto...
ma con una ati mobility radeon x1300 lo regge?
mmmmm forse nemmeno ai minimi termini regge sai...la versione laptop è ancora più castrata della desktop....prova la demo:)
Ragazzi ho una domanda, ho letto che nella modalità allenamento è possibile fare partitelle, ma quando entro c'è solo una squadra in campo. Qualcuno sa se si possono fare e come? Tra l'altro nelle opzioni dell'allenamento si può cambiare la difficoltà della cpu, ma non ha molto senso se non si può mettere un'altra squadra... :confused:
ma è uscito un fix per le risoluzioni? è mai possibile che ogni anno è la stessa storia, neanche il file di setting si prendono il disturbo di cambiare?!
nn ci si può credere :mad:
ma è uscito un fix per le risoluzioni? è mai possibile che ogni anno è la stessa storia, neanche il file di setting si prendono il disturbo di cambiare?!
Si, controlla qualche pagina indietro
darksirius
24-10-2009, 18:14
ti quoto a pieno è uno scandalo!!! devo portarla a 1680*1050 ma a piu di 1280*720 non va. come si fa a fare uscire un gioco cosi?
Kaneda79
24-10-2009, 18:23
Se leggi nove post prima del tuo [il 532, se non erro] vedi che ne ho parlato anche io :)
Comprato pes 10 oggi..
Che Firewall? solo quello di winzozz o anche altri? e poi, usi un router per connetterti? se si quale?
bigboris
24-10-2009, 18:37
A chi si lamenta dei microscatti,che programmi ha attivi in background mentre gioca?
Lo chiedo perchè (come nel 2009) se gioco con digsby attivo gli scatti sono evidenti,se lo chiudo tutto perfettamente funzionante,magari come digsby ci sono altri programmi che non vanno molto daccordo col gioco.
confermo!
grazie mille del suggerimento, chiudendo digsby ho risolto i problemi dei microscatti credendo fossero imputabili a win7 ed al refresh del monitor :D
manfred_von77
24-10-2009, 18:38
Si..... Puo'...... Fareeeeeeee!!!!!
SONO 10 ANNI CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO!!!
si puo' giocare in 2 dallo stesso pc!!
Bisogna fare Partita veloce , poi si aggiunge l'ospite che è sullo stesso pc e si cerca una 2vs2 o classificata o amichevole io ne ho fatte 3-4 ed è veramente perfetto!!!!!
il prossimo passo è usare la tua squadra fatta dalla master league...
Provo e vi tengo aggiornati!!
Venite in tanti 2vs2 sono le partite migliori!!!!
juza1971
24-10-2009, 18:42
gameplay piu' lento...risposta ai comandi nettamente migliorata rispetto alla demo..difficolta' maggiore...grafica da urlo...animazioni un po clunky ma comunque implementate.
Quiksilver
24-10-2009, 18:52
appena finito di giocare... il gioco scatta parecchio..
qualche consiglio per le impostazioni per nvidia gtx 260?
ragazzi straordinario, l'ho appena installato ed ho giocato una partita online fluidissima come se fossi offline :)
gameplay piu' lento...risposta ai comandi nettamente migliorata rispetto alla demo..difficolta' maggiore...grafica da urlo...animazioni un po clunky ma comunque implementate.
Hai notato un'implementazione parziale del 360°? Cioè con tutto il rispetto,mi pare che ci siano i binari nelle direzioni nonostante stia giocando con l'analogico.:stordita:
Servirebbe aprire anche un topic per le patch, io sarei molto interessato ad averne una Cori only da poter sostituire agli orribili Konami di default :O
vincenzo2008
24-10-2009, 19:00
hai messo il salto fotogramma ?
Fattene una ragione finchè qualcuno non trova una soluzione. Ci son diversi casi di scatti,identificabili con lo stuttering che possono essere risolti se la konami fa uscire una patch.
ps ma come azzo si tirano i rigori?
gadducci
24-10-2009, 19:01
raga mi dite se ci sono veramente questi 3 punti
sulla versione pc
1) Cori tifosi ospiti
2) se fai la master o il campionato e vai male i tifosi calano o rimane sempre pieno lo stadio
3) ci sara' modo di inserire striscioni e personalizzare il pubblico
grazie a tutti
FRN non riesco a trovare la tua comunità :(
Quiksilver
24-10-2009, 19:26
hai messo il salto fotogramma ?
Fattene una ragione finchè qualcuno non trova una soluzione. Ci son diversi casi di scatti,identificabili con lo stuttering che possono essere risolti se la konami fa uscire una patch.
ps ma come azzo si tirano i rigori?
ho impostato così...
sbaglio qualcosa?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091024202550_Immagine.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091024202605_Immagine2.jpg
Ragazzi ho una domanda, ho letto che nella modalità allenamento è possibile fare partitelle, ma quando entro c'è solo una squadra in campo. Qualcuno sa se si possono fare e come? Tra l'altro nelle opzioni dell'allenamento si può cambiare la difficoltà della cpu, ma non ha molto senso se non si può mettere un'altra squadra... :confused:
Up :)
ragazzi scusate non converebbe creare un thread solo per l'online in cui poter discutore solo e esclusivamente appunto dell'online?
vincenzo2008
24-10-2009, 19:42
ho impostato così...
sbaglio qualcosa?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091024202550_Immagine.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091024202605_Immagine2.jpg
devi mettere i salto fotogrammma e va meglio , anche se dei piccoli scatti rimangono , ma aspettiamo la patch
Preso oggi!
Giocate 7 partite online. Tutte bene tranne una 2vs2 dove c'era un lag pazzesco.
Ho notato solo qualche piccolissimo blocco durante le partite, ma ci può stare...
Sono riuscito a entrare anche nella comunità. Lì però ho il nick sparaks07
Cellardoor
24-10-2009, 20:10
Lascio perdere per un attimo la discussione sull online e robe correlate per chiedervi...ma l' arbitro...i falli...non fischia mai entrate clamorose...poi fischia per contrasti a metà campo....anche vedendo i replay l' 80% delle falciate da giallo le lascia passare tranquillamente.
Le vedo solo io ste cose o che?
Tornando all online...stamattina non un granchè...1 partita chiusa bene senza problemi e 2 interrotte all inizio del secondo tempo...non credo per disconnessione volontaria dell avversario.
darksirius
24-10-2009, 20:17
Si..... Puo'...... Fareeeeeeee!!!!!
SONO 10 ANNI CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO!!!
si puo' giocare in 2 dallo stesso pc!!
Bisogna fare Partita veloce , poi si aggiunge l'ospite che è sullo stesso pc e si cerca una 2vs2 o classificata o amichevole io ne ho fatte 3-4 ed è veramente perfetto!!!!!
il prossimo passo è usare la tua squadra fatta dalla master league...
Provo e vi tengo aggiornati!!
Venite in tanti 2vs2 sono le partite migliori!!!!
Aspetti 10 anni per giocare in due??? complimenti per l'attesa guarda che in pes 6 era gia possibilissimo.
Preso oggi!
Giocate 7 partite online. Tutte bene tranne una 2vs2 dove c'era un lag pazzesco.
Ho notato solo qualche piccolissimo blocco durante le partite, ma ci può stare...
Sono riuscito a entrare anche nella comunità. Lì però ho il nick sparaks07
sparks sei disconnesso nella comunità, se vuoi fatti una partita io sono dentro :)
FRN non riesco a trovare la tua comunità :(
io l'ho trovata impostando "friends" come criterio di ricerca tra le com.tà italiane
sparks sei disconnesso nella comunità, se vuoi fatti una partita io sono dentro :)
Ehm... ero andato a cena dimenticando il forum aperto. Se c'è ancora qualcuno, provo a rientrare... :D
cassanata
24-10-2009, 20:42
Insomma l'online va bene? Diverte? Vengono belle sfide? Partite combattute? Non goleade? Discussione un pò alla Marzullo, le risposte però me le dovete dare voi :D
cassanà ancora non te lo accatti?
kimgmate
24-10-2009, 20:46
ciao , ma per connettermi all'online devo usare id konami e pass che avevo su pes 2009 o posso farle nuove?
sono dentro la community per chi vuole entrare
Come mai secondo voi il controller della Xbox non mi fa spostare la difesa quando schiaccio LT + RT? e normale che non funzioni?
cassanata
24-10-2009, 20:53
cassanà ancora non te lo accatti?
Dici che merita? :D
Ciao a tutti,
comprato da un oretta...Veramente bello graficamente!!!!
Anche se un problema c'è...ed è lo stesso che mi si presentava con la demo:
praticamente in certe azioni sopratutto a centrocampo sembra che scatticchia non lo so...eppure gli FPS sono fissi a 60, proprio come nella demo però speravo fosse una versione di prova e avrebbero migliorato il tutto ma cosi non sembra!!!
Ragazzi è davvero fastidioso sembra che scatticchia e i giocatori non si muovono piu fluidi non so diventano meccanici e piu veloci, sembra un problema di ottimizzazione voi che dite?? ve lo fa??
premetto che non ho ancora acquistato il 2010 aspetto di vedere le prime (e non solo però) impressioni sull'online....
però posso dirti come ho risolto il prob scattini sul 2009...
v-sinc disattivato da setting.exe
v-sinc forzato da ATTools (o prog analogo)
auguri
Come mai secondo voi il controller della Xbox non mi fa spostare la difesa quando schiaccio LT + RT? e normale che non funzioni?
Anche a me non va quando provo a togliere gli uomini dalla barriera non me li toglie
ciao , ma per connettermi all'online devo usare id konami e pass che avevo su pes 2009 o posso farle nuove?
devi rifare tutto penso.
Insomma l'online va bene? Diverte? Vengono belle sfide? Partite combattute? Non goleade? Discussione un pò alla Marzullo, le risposte però me le dovete dare voi :D
Io mi sto divertendo. L'unica goleada è stato un match che ho vinto 3-2 contro il Real.
kimgmate
24-10-2009, 21:00
devi rifare tutto penso.
grazie, ma nessuno che gioca online e sa rispondermi?
io gioco online ma non ho giocato online a pes 2009 quindi l'ho fatto nuovo, cmq prova se ti va con quello del 2009, sennò lo rifai nuovo :)
ragazzi nessuno si vuole fare una partitina?
cassanata
24-10-2009, 21:14
Ma avete sentito i cori della Roma :doh: c'è l'imitazione di quello che fa forza Roma, Roma campione... orribile :D fanne delle pause lunghissime inspiegabili.
In Pes 2010 ci sono i cori tarocchi, pessime imitazioni degli originali. :D
io gioco online ma non ho giocato online a pes 2009 quindi l'ho fatto nuovo, cmq prova se ti va con quello del 2009, sennò lo rifai nuovo :)
ragazzi nessuno si vuole fare una partitina?
Sono nella comunità!
Giocate una decina di partite online con fastweb , lag inesistente, praticamente come giocare off-line, a parte un paio di disconnessioni online perfetto.
Alexander.86
24-10-2009, 21:22
ragazzi...ma l'europa league, non si può giocare come competizione separata, proprio come la champions?? oppure per giocarla si deve per forza avviare una stagione, giocando sia campionato che quindi poi europa league?? :confused:
bomber76
24-10-2009, 21:23
Ma le comunita on-line come funzionano?
Mi potete spiegarlo x favor?
Magari si puo creare la nostra :)
Ma avete sentito i cori della Roma :doh: c'è l'imitazione di quello che fa forza Roma, Roma campione... orribile :D fanne delle pause lunghissime inspiegabili.
Fossero solo quelli della roma...:rolleyes: Si vede che alla konami avevano altro da fare!:stordita:
Io direi che forse sarebbe meglio che la konami,invece di un anno dovrebbe prenderserne due,perchè è chiaro che il tempo non gli basta.
E' stata gia creata.:D
Anche a me non va quando provo a togliere gli uomini dalla barriera non me li toglie
Forse ho risolto, prova nei settagi del controller Xinput.
La nostra già c'è! Se ritorni qualche pagina indietro c'è scritto il nome. Siamo in 7 per ora...
Credo che funzionino come una sorta di sottogruppo di utenti. Vengono registrate le partite giocate. le squadre usate e penso che si possano anche creare delle competizioni tra i membri.
antocomo
24-10-2009, 21:35
Giocate una decina di partite online con fastweb , lag inesistente, praticamente come giocare off-line, a parte un paio di disconnessioni online perfetto.
probabilmente perche fastweb ha un ping piu basso
infatto io di solito pingo attorno ai 20 25 ms
addirittura ho provato ora 11 ms
l'arbitraggio è quanto di piu scandaloso si sia visto in un gioco di calcio. Intanto i miei 40 euro anche quest'anno se li son beccati. Ma che vadano dove dico io va, arbitrano meglio gli arbitri in sensible soccer.
sono incazzato...il gioco è sicuramente meglio dell'anno scorso ma certe cose NON possono peggiorarle...vuol dire non capire niente del lavoro che si sta facendo. La telecronaca fa ridere, i cori fanno ridere, gli arbitri fanno ridere..boh.
bomber76
24-10-2009, 21:37
Hardware upgrade friends giusto?
Ok, una volta on-line si inserisce il nome della stessa per entrare?
Scusate ma ho il gioco da ieri :)
se quella è la tua scheda allora scordati di giocare, è utile solo per visualizzare video e il desktop, meglio munirsi di una gpu decente( tipo la 4770 della ati o la 250 della geforce, poi bo tutto varia in base al tuo monitor...per un 19-22 pollici la 4770 senza sparare troppi filtri va benino;) )
è un pc portatile...non posso cambiare nulla, vero?
P.S. per quanto riguarda i driver?
l'arbitraggio è quanto di piu scandaloso si sia visto in un gioco di calcio. Intanto i miei 40 euro anche quest'anno se li son beccati. Ma che vadano dove dico io va, arbitrano meglio gli arbitri in sensible soccer.
sono incazzato...il gioco è sicuramente meglio dell'anno scorso ma certe cose NON possono peggiorarle...vuol dire non capire niente del lavoro che si sta facendo. La telecronaca fa ridere, i cori fanno ridere, gli arbitri fanno ridere..boh.
Infatti ci sono delle carenze piuttosto gravi nonostante questo sia il "vero" pes nextgen. Il fatto che ci siano arrivati solo ora,indica la grande incapacità dei programmatori...
Cioè se il prossimo anno cambiano tutto come con il 2008,allora consiglio di non acquistarlo ed aspettare almeno due episodi.:asd:
C'è anche "chi non salta è nerazzurro" :D
aggiungerei i portieri..ho fatto 2 volte Milan-Manchester quarti di Champions League e ho preso 2 gol identici, su tiri defilatissimi e lentissimi sotto le gambe del portiere Dida (lol), un autogol su retropassaggio di Kaladze (lol) ma colpa del portiere Dida (lol) che esce a metà strada su un lancio lentissimo e lascia la porta libera, un gol di Rooney per lo stesso motivo di cui sopra e 2 gol su palle lentissimissimissime respinte da Dida (lol) addosso all'attaccante avversario. Non ditemi che l'autogol di Kaladze e le papere di Dida sono fatte apposta per fare il gioco più reale perche non ci credo, Dida ha 81 o 80 se non sbaglio come valore, e aveva pure la freccetta verde..ho preso 6 gol in 2 partite senza praticamente fare errori io..non è possibile cosi'..puo' succedere 2 volte in 2 partite ma non 6! cosi' diventa frustrante...
antocomo
24-10-2009, 21:59
per gli arbitri può darsi che abbiano inserito la variante moggi :asd:
Hardware upgrade friends giusto?
Ok, una volta on-line si inserisce il nome della stessa per entrare?
Scusate ma ho il gioco da ieri :)
Nella ricerca comunità inserisci quel nome. Te la dovrebbe trovare....
è un pc portatile...non posso cambiare nulla, vero?
P.S. per quanto riguarda i driver?
STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è PARTITA LA DEMO!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
quindi parte anche il gioco normale, e va fluido senza scatti xdxdxd
W!W! ora provo anche l'online(anche se ho una linea schifosa....vabbe')
:cool:
per gli arbitri può darsi che abbiano inserito la variante moggi :asd:
ma dico...manco la regola del vantaggio hanno messo, ve ne siete resi conto? è assurdo, nel 2009 era l'unica cosa che funzionava "discretamente" e loro che fanno? la tolgono! :asd: anzi :cry:
ma dico...manco la regola del vantaggio hanno messo, ve ne siete resi conto? è assurdo, nel 2009 era l'unica cosa che funzionava "discretamente" e loro che fanno? la tolgono! :asd: anzi :cry:
Azz vero,mamma mia...:rolleyes: E pensare che non me n'ero accorto. Cioè chiaramente all'inizio,non le guardi queste cose,ma poi col passare del tempo...
ragazzi se volete farvi una partita io sono in comunità :)
a me oggi cade sempre la connessione, pare che non sono l'unico.....speriamo sistemino...:mad:
sempre zeru lag però;)
rettifico pure cio' che ho detto per quanto riguarda le difese che sono piu' forti..almeno in parte è vero ma è anche vero che gli attaccanti non fanno mai il movimento giusto..ad esempio se porto palla con un giocatore centralmente e punto la difesa avversaria in contropiede, i miei attaccanti invece che scattare restano fermi, addirittura a volte tornano indietro! ma che schifezza! e rimango da solo contro i difensori e sono costretto a tirare o a tentare l'azione personale che non va mai a buon fine..siamo proprio tornati indietro..
funziona, io sto usando quello
rettifico pure cio' che ho detto per quanto riguarda le difese che sono piu' forti..almeno in parte è vero ma è anche vero che gli attaccanti non fanno mai il movimento giusto..ad esempio se porto palla con un giocatore centralmente e punto la difesa avversaria in contropiede, i miei attaccanti invece che scattare restano fermi, addirittura a volte tornano indietro! ma che schifezza! e rimango da solo contro i difensori e sono costretto a tirare o a tentare l'azione personale che non va mai a buon fine..siamo proprio tornati indietro..
Occhio che hai sicuramente dei problemi a livello di strategie impostate, per una volta si possono impostare manualmente queste cose, e vi dico, funzionano alla grande!
Ciò che non funziona (ritardo nei comandi e crash) e l'on-line...
Azz vero,mamma mia...:rolleyes: E pensare che non me n'ero accorto. Cioè chiaramente all'inizio,non le guardi queste cose,ma poi col passare del tempo...
Vero, non ci avevo fatto caso...mah!
Gianni1482
25-10-2009, 00:04
ma scusate a qualcuno fa giocare con la tastiera e il gamepad insieme? no perchè quando abbiam tentato mi diceva che erano necessari due gamepad per giocare :mbe:
vicius80
25-10-2009, 00:37
Ho installato sia Fifa che Pes e devo dire che fino all'anno scorso ho sempre e solo giocato a Pes.....Quest'anno a parte la grafica non hanno migliorato anzi il gameplay fa adesso schifo....sembra si giochi con la pallina di gomma pazza (avete presente:D?)la palla rimbalza nei giocato tipo flipper con assurdi autogol e schizza nel campo manco fosse pista da pattinaggio....il controllo di palla sembra fatto da amatoriali e non da giocatori di serie A....naturalmente questo difficoltoso controllo della palla porta anche ad una minore reattività ai comandi e quindi a continui anticipi inutili.....movimenti di corsa sempre irreali cosi come i tuffi dei portieri .....non voglio parlare dell'IA dei portieri perchè non ne vale la pena: ridicoli!
regola del vantaggio tolto come ha detto qualcuno:muro:
insomma ragazzi fatevi una decina di partite consecutive a pes e subito dopo passate a fifa....io ho fatto cosi e devo dire che è tutto un altro pianeta.....se solo x pc avesse la grafica come la PS3 quest'anno segnava il tracollo definitivo di pes....che poi secondo me sempre tracollo è.....
insomma qualcuno di voi mi trova qualcosa di carino in pes???
tutto quello che ho detto l'ho trovato perfetto invece in fifa a parte la grafica che non so per quale motivo la facciano cosi scadente....da fan di pes quest'anno passo a malincuore a fifa, mi diverto di più mi spiace.....:(
Quiksilver
25-10-2009, 00:48
qualche patch è già uscita?
walter89
25-10-2009, 01:06
ma le freccette per impostare il comportamento offensivo e difensivo dei giocatori le hanno tolte ?:confused:
Piccio87
25-10-2009, 01:17
Qualcuno sà come salvare e poi usare tattiche e formazioni online?
Mi carica le impostazioni ma non me le imposta ed ogni volta devo rimettere di nuovo formazioni, giocatori, posizioni ecc... :cry:
Floro Flores
25-10-2009, 01:27
Per chi ha ordinato PES dall'UK è confermato che non c'è l'italiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29407880&postcount=1602
Per l'occasione ho fatto una compilation, giusto per farci due risate niente di più ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29349197&postcount=3899
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29349045&postcount=3896
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29349558&postcount=3905
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353326&postcount=3969
la chicca la versione fantasma multi6 dalla fonte quasi sicura :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353088&postcount=3961
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353095&postcount=3962
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353146&postcount=3964
eheh non c'avevo un cazzo da fa lo so :sofico:
ma le freccette per impostare il comportamento offensivo e difensivo dei giocatori le hanno tolte ?:confused:
A quanto pare, si....
Qualcuno sà come salvare e poi usare tattiche e formazioni online?
Mi carica le impostazioni ma non me le imposta ed ogni volta devo rimettere di nuovo formazioni, giocatori, posizioni ecc... :cry:
Ho lo stesso problema. Non so se si può fare. Anche io prima di entrare in online, imposto tattiche e formazioni e poi le copio con "Gestione Dati" per ritrovarmele pronte dopo...
senefa2000
25-10-2009, 01:47
ho fatto una 30ina di partite online, diciamo che venti di queste sono filate via liscie liscie, no lag, tutto perfetto, ottimo, divertente...
andando sulla room tedesca ho fatto caso che stanno creando lobby "only amd" o ""only intel"...
seguendo un po' la chat della lobby mi pare di aver capito che il crash accade quando un "giocatore intel" incontra un "giocatore amd", non so se è stato fatto notare ma lì sulla room tedesca mi pare lo diano come fatto certo tanto che si organizzano stanze intel e stanze amd...
ripeto non so se è stato detto ma mi pare di aver capito così, non so se qualcuno ci ha fatto caso. In effetti apparte i crash io non ho MAI avuto lag né ritardi né nulla... o la partita è perfetta oppure crasha, almeno a me ha fatto sempre così...
ditemi voi...
Ciao
Domanda: ma non supporta sto gioco i 75Hz??
Perchè se setto il monitor così mi scompaino gli scattini ma non ho più la possibilità di selezionare il V-Sync del gioco e diventa più lento lo scorrere delle immagini...
p.s.
So che posso usare Rivatuner per forzare il refresh ma devo riuscire a selezionare quello del gioco perchè sono sicuro che poi vado a posto.
up
Qualcuno mi risponderebbe per cortesia?!
Ho lo stesso problema. Non so se si può fare. Anche io prima di entrare in online, imposto tattiche e formazioni e poi le copio con "Gestione Dati" per ritrovarmele pronte dopo...
E' un bug... però vedete di mandare email alla Konami se volete risolvere altrimenti tenete così il gioco tutto l'anno (come è stato per il 2009...)
Io ad es. seleziono il Milan, cambio Jankulosky e metto Bonera, salvo e poi quando ripeto la partita mi tiene i settings salvati ma mi rimette Jankulosky... :muro: :muro:
ho provato qualche partita offline e online. In entambe non ho notato scatti e il gioco va fluido che è na meraviglia, ma online purtroppo ho un preoccupante ritardo nei comandi di piu o meno mezzo secondo che compromette tutto. Fino a ieri avevo l'adattatore col joypad della play, oggi ho preso un logitech usb e nulla è cambiato, sia con vista che con xp. Che fo??? M'aiuti qualcheduno!!!
Tnk u...
master3000
25-10-2009, 02:25
lo fanno sempre anche a me
RAGAZZI oggi tutti nella comunity HARDWARE UPGRADE FRIENDS :D
mi raccomando :)
ps: inserendo hardware upgrade non la trova la comunity, invece inserendo friends si :)
mikikrash
25-10-2009, 07:06
Ho vissuto un Liverpool- Milan del 2007 in champions League :D
Chiudo il primo tempo con il Barca sul 3-0, nel secondo tempo l'Arsenal mi fa tre gol in una manciata di minuti.
L'epilogo di questa partita è però diverso, perchè nei minuti di recupero del secondo tempo supplementare Xavi si inventa questo gol su punizione :cool: :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=_eRQbzx7oIw
Soddisfazione che solo il livello campione ti può dare :sofico:
RAGAZZI oggi tutti nella comunity HARDWARE UPGRADE FRIENDS :D
mi raccomando :)
ps: inserendo hardware upgrade non la trova la comunity, invece inserendo friends si :)
mettete cosi: HARDWARE UPGRADE friends
seguite il maiuscolo o minuscolo.......;)
vincenzo2008
25-10-2009, 09:01
non sò se l'avete notato anche voi , ma segnare su punizione è semplicissimo , in una partita ho calciato due calci di punizione ed entrambi i casi ho segnato:stordita:
frn sei dentro? ci facciamo una partita?
frn sei dentro? ci facciamo una partita?
purtroppo sto uscendo con famiglia....magari stasera ok?;)
antocomo
25-10-2009, 09:20
sarà da sistemare sicuramente strategie, cards...etcc..
antocomo
25-10-2009, 09:27
Ho installato sia Fifa che Pes e devo dire che fino all'anno scorso ho sempre e solo giocato a Pes.....Quest'anno a parte la grafica non hanno migliorato anzi il gameplay fa adesso schifo....sembra si giochi con la pallina di gomma pazza (avete presente:D?)la palla rimbalza nei giocato tipo flipper con assurdi autogol e schizza nel campo manco fosse pista da pattinaggio....il controllo di palla sembra fatto da amatoriali e non da giocatori di serie A....naturalmente questo difficoltoso controllo della palla porta anche ad una minore reattività ai comandi e quindi a continui anticipi inutili.....movimenti di corsa sempre irreali cosi come i tuffi dei portieri .....non voglio parlare dell'IA dei portieri perchè non ne vale la pena: ridicoli!
regola del vantaggio tolto come ha detto qualcuno:muro:
insomma ragazzi fatevi una decina di partite consecutive a pes e subito dopo passate a fifa....io ho fatto cosi e devo dire che è tutto un altro pianeta.....se solo x pc avesse la grafica come la PS3 quest'anno segnava il tracollo definitivo di pes....che poi secondo me sempre tracollo è.....
insomma qualcuno di voi mi trova qualcosa di carino in pes???
tutto quello che ho detto l'ho trovato perfetto invece in fifa a parte la grafica che non so per quale motivo la facciano cosi scadente....da fan di pes quest'anno passo a malincuore a fifa, mi diverto di più mi spiace.....:(
strano a me la demo è piaciuta al contrario di fifa che mi ha annoiato, ogni partita mi sembra la copia della precedente e giocatori burattini, anche se qualche miglioramento cè stato
comunque ognuno ha i suoi gusti ovviamente
il mio consiglio è di giocarci a 16:9 grandangolo
Sapete cosa mi dà più fastidio di PES (non so se anche Fifa sia così, non l'ho provato)?
Il pressing asfissiante degli avversari: ora io non vedo molte partite del calcio estero ma da quel poco che sento, si dice sempre che il calcio italiano sia il più difficile perchè ci sono le difese migliori o le migliori strategie difensive. Se così fosse, ma anche se fosse il contrario (a riprova c'è la Champions e l'Europa League) non capisco perchè in PES fin dal livello professionista sia impossibile non essere pressato. Prendete una qualsiasi partita reale e guardate come si sviluppa un'azione. A meno di momentanee situazioni o strategie, non vedrete quasi mai un pressing asfissiante portato addirittura ai difensori. Se ciò capita può essere al massimo per un tempo (mi ricordo di un Bayern-Juve quest'anno in cui i tedeschi hanno pressato a tutto campo per metà partita, il secondo tempo erano cotti). Normalmente però i difensori non sono pressati e il pressing serio inizia dalla tre quarti in poi, nel senso che se i centrocampisti restano bassi (diciamo non oltre qualche metro dalla metà campo) anche loro non vengono pressati.. se iniziano ad arrivare alla tre quarti allora vengono pressati.
A PES? Che tu giochi contro il Man Utd che contro la squadra più scarsa presente il pressing è fatto per tutta la partita anche sui difensori. Roba che hai giusto i terzini liberi a cui passarlo ma tempo 2-3 secondi c'è subito un'ala se non le punte a marcare e se aspetti il passaggio ti raddoppiano o triplicano. Non parliamo poi di quando si è nella loro metà campo.
Il problema vero è però l'inverso.. se tu porti più di un uomo a pressare è certo che riescono a divincolarsi con un passaggio preciso all'uomo non marcato.. ovvero riescono sempre (a meno di imprecisioni) a far circolare bene la palla ed evitare il tuo pressing, mentre tu non ci riesci e l'unica è dribblare o cercare passaggi di prima (con il rischio elevatissimo di sbagliarli).
Per me questa è la vera lacuna nel gameplay.
Sapete cosa mi dà più fastidio di PES (non so se anche Fifa sia così, non l'ho provato)?
Il pressing asfissiante degli avversari: ora io non vedo molte partite del calcio estero ma da quel poco che sento, si dice sempre che il calcio italiano sia il più difficile perchè ci sono le difese migliori o le migliori strategie difensive. Se così fosse, ma anche se fosse il contrario (a riprova c'è la Champions e l'Europa League) non capisco perchè in PES fin dal livello professionista sia impossibile non essere pressato. Prendete una qualsiasi partita reale e guardate come si sviluppa un'azione. A meno di momentanee situazioni o strategie, non vedrete quasi mai un pressing asfissiante portato addirittura ai difensori. Se ciò capita può essere al massimo per un tempo (mi ricordo di un Bayern-Juve quest'anno in cui i tedeschi hanno pressato a tutto campo per metà partita, il secondo tempo erano cotti). Normalmente però i difensori non sono pressati e il pressing serio inizia dalla tre quarti in poi, nel senso che se i centrocampisti restano bassi (diciamo non oltre qualche metro dalla metà campo) anche loro non vengono pressati.. se iniziano ad arrivare alla tre quarti allora vengono pressati.
A PES? Che tu giochi contro il Man Utd che contro la squadra più scarsa presente il pressing è fatto per tutta la partita anche sui difensori. Roba che hai giusto i terzini liberi a cui passarlo ma tempo 2-3 secondi c'è subito un'ala se non le punte a marcare e se aspetti il passaggio ti raddoppiano o triplicano. Non parliamo poi di quando si è nella loro metà campo.
Il problema vero è però l'inverso.. se tu porti più di un uomo a pressare è certo che riescono a divincolarsi con un passaggio preciso all'uomo non marcato.. ovvero riescono sempre (a meno di imprecisioni) a far circolare bene la palla ed evitare il tuo pressing, mentre tu non ci riesci e l'unica è dribblare o cercare passaggi di prima (con il rischio elevatissimo di sbagliarli).
ti do ragione al 100%
Grande mi sono appena unito...tra l'altro è un figata, come un online parallelo dove si possono organizzare tornei ed altro, davvero ben fatto.
Questo online mi sembra finalmente molto bello !!!
Grande mi sono appena unito...tra l'altro è un figata, come un online parallelo dove si possono organizzare tornei ed altro, davvero ben fatto.
Questo online mi sembra finalmente molto bello !!!
si è tutto molto bello, però io ieri pomeriggio avevo parecchio lag, e un pò anche la sera, ci sono rimasto male xchè venerdi ho giocato online 4 ora perfettamente.....non capisco, cmq resto fiducioso del fatto che lo migliorino andando avanti, ad esempio le molte disconnessioni....a stasera sulla comunity;)
Gianni1482
25-10-2009, 09:52
ma scusate a qualcuno fa giocare con la tastiera e il gamepad insieme? no perchè quando abbiam tentato mi diceva che erano necessari due gamepad per giocare :mbe:
:stordita: :help:
ragazzi avete anche voi quel fastidioso problema del cursore del giocatore che si controlla che "trema"?
ho attivato pure il v-sync ma niente
strano a me la demo è piaciuta al contrario di fifa che mi ha annoiato, ogni partita mi sembra la copia della precedente e giocatori burattini, anche se qualche miglioramento cè stato
comunque ognuno ha i suoi gusti ovviamente
il mio consiglio è di giocarci a 16:9 grandangolo
Quoto ;)
si è tutto molto bello, però io ieri pomeriggio avevo parecchio lag, e un pò anche la sera, ci sono rimasto male xchè venerdi ho giocato online 4 ora perfettamente.....non capisco, cmq resto fiducioso del fatto che lo migliorino andando avanti, ad esempio le molte disconnessioni....a stasera sulla comunity;)
Finalmente qualcosa di positivo sulle modalità online, ma quindi è la stessa cosa dei PES6? Cioè ci sono i gruppi? (una classifica, il leader ecc..)
thx ;)
walter89
25-10-2009, 09:59
:stordita: :help:
vai su settings. E imposta la tastiera come primo controller e il gamepad come secondo. A me funziona :)
Alberto Scisci
25-10-2009, 10:00
Ragazzi scusatemi le domande da niubbo ma in effetti non ho mai avuto PES online!:D
1.online 2 giocatori possono scegliere la stessa squadra??
2.si possono utilizzare le nazionali ??
3.esiste una lista di amici ??
4.esiste una modalità "fammi giocare online velocemente, deicidi tu con chi, basta che non laggi" ?? :D
Frank Rubens
25-10-2009, 10:12
Stamattina semifinale di champions league, Liverpool - Juventus, andata a torino 0-0. Inizia la partita, ritmo blando, tengo il pallino del gioco, ho qualche buona occasione e prima dello scadere del primo tempo il capitano :ave: sblocca in contropiede. Secondo tempo: il liverpool a sto punto deve vincere 2-1 per passare il turno. Inizia un pressing asfissiante (come dici te) e pareggia Torres. Il pressing non smette, i reds vogliono la vittoria, non ne vengo a capo. Metto in pausa , piano di gioco, e nell'opzione delle strategie ordino alla squadra di tenersi larga sulle fasce, attaccando poco al centro.Ebbene la partita cambia, riprendo a giocare, il pressing loro non va più, rifilo il 2-1 con Iaquinta e al 90° il 3-1 con Diego. Siamo in finale!:D
Frank Rubens
25-10-2009, 10:14
ho fatto una 30ina di partite online, diciamo che venti di queste sono filate via liscie liscie, no lag, tutto perfetto, ottimo, divertente...
andando sulla room tedesca ho fatto caso che stanno creando lobby "only amd" o ""only intel"...
seguendo un po' la chat della lobby mi pare di aver capito che il crash accade quando un "giocatore intel" incontra un "giocatore amd", non so se è stato fatto notare ma lì sulla room tedesca mi pare lo diano come fatto certo tanto che si organizzano stanze intel e stanze amd...
ripeto non so se è stato detto ma mi pare di aver capito così, non so se qualcuno ci ha fatto caso. In effetti apparte i crash io non ho MAI avuto lag né ritardi né nulla... o la partita è perfetta oppure crasha, almeno a me ha fatto sempre così...
ditemi voi...
Ciao
In questo momento sulla chat della Lobby ITA si sta farneticando che non è possibile giocare processore AMD vs INTEL, pena crash della partita. Ennesima leggenda metropolitana? :eek:
Confermo che si parla di questo probabile bug (e che bug).
Avendo un controller con la vibrazione funziona con pro evolution soccer 2010 ?!?
Frank Rubens
25-10-2009, 10:19
Avendo un controller con la vibrazione funziona con pro evolution soccer 2010 ?!?
Ho un controller XBOX 360 e non l'ho mai sentito vibrare in pes, mentre in altri giochi tipo NFS SHIFT funge.
Comunque l'online è davvero stupendo , ritardi inesistenti , mi sa che quest'anno riscrivendo il codice ci han preso finalmente :)
vicius80
25-10-2009, 10:24
raga volendo seguire i vostri consigli di giocare in 16:9, come si fa???
io dalle impostazioni metto 1680x1050 (che è il mio monitor) ma posso solo mettere 8:5 e non 16:9......come faccio??? poi devo o non devo tenere LB flaggato?:cry:
Visto che a quanto pare la versione inglese non avrà l'italiano(a me dovrebbe arrivare, con un po' di fortuna, la prossima settimana da blah) qualcuno sa dove trovare i file di menu e telecronaca in italiano?
Se poi qualcuno di anima pura e che ha acquistato la versione italiana volesse condividere con noi i file in questione uploadandoli da qualche parte sarebbe molto apprezzato da noi esterofili :help:
Magari mettendo anche un link in prima pagina per coloro che comprano il gioco all'estero.
RAGA PERò CHE SCHIFO COME TIRANO...LENTI A PALLONE A SCENdere..
Visto che a quanto pare la versione inglese non avrà l'italiano(a me dovrebbe arrivare, con un po' di fortuna, la prossima settimana da blah) qualcuno sa dove trovare i file di menu e telecronaca in italiano?
Se poi qualcuno di anima pura e che ha acquistato la versione italiana volesse condividere con noi i file in questione uploadandoli da qualche parte sarebbe molto apprezzato da noi esterofili :help:
Magari mettendo anche un link in prima pagina per coloro che comprano il gioco all'estero.
Siccome siamo nella stessa barca ovviamente mi sono organizzato prima.:O
Questo è il link con traduzione full del gioco,compreso audio.
http://www.megaupload.com/?d=I88X4QAD
ps direi che andrebbe messo in prima pagina.
vincenzo2008
25-10-2009, 10:36
http://calciofreestyle.forumcommunity.net/?t=32492300
qui
usa il secondo metodo ;)
vincenzo2008
25-10-2009, 10:37
Siccome siamo nella stessa barca ovviamente mi sono organizzato prima.:O
Questo è il link con traduzione full del gioco,compreso audio.
http://www.megaupload.com/?d=I88X4QAD
ps direi che andrebbe messo in prima pagina.
azz mi ha anticipato :cry:
Ragazzi... con sta storia degli scattini con schede video ATi...
Io risolvo se imposto il monitor a 75Hz invece di 60... però lo scorrere delle immagini non è fluidissimo per via del V-Sync nei settings del gioco che scompare.
Non cambia nulla se lo forzo con RivaTuner o Ati Tray Tools... bisogna passare da quello del gioco.
Mi date una mano a far tornare quella voce in "settings"?
Perchè io ho il gioco da diversi giorni ma non riesco a divertirmi... :cry:
Non esiste un loadmixer o qualche stratagemma per far riabilitare la voce a 75Hz?
Grazie
p.s.
Ho già gli ultimi catalyst e fatto tutti e tentativi inimmaginabili con i 60 Hz:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072588
La soluzione, per me, sono i 75.
Cose che capitano...:O
stetti8five
25-10-2009, 10:57
A qualcuno di voi è capitato di ritrovarsi lo schermo così!?
http://img35.imageshack.us/img35/753/pesbello.jpg
Ogni anno c'è qualcosa...chissà se quest'anno quando si arriva ad un certo punto di una master league,campionato ecc ecc i salvataggi si corrompono......l'online come va?
gandrael
25-10-2009, 11:00
Scusate,non è meglio creare un 3d che parla solo di pes2010 online? Ci sarebbe meno confusione.
A qualcuno di voi è capitato di ritrovarsi lo schermo così!?
http://img35.imageshack.us/img35/753/pesbello.jpg
Ogni anno c'è qualcosa...chissà se quest'anno quando si arriva ad un certo punto di una master league,campionato ecc ecc i salvataggi si corrompono......l'online come va?
questo è un artefatto della tua VGA...nn penso centri pes!!
stetti8five
25-10-2009, 11:06
questo è un artefatto della tua VGA...nn penso centri pes!!
puo essere, ho postato per vedere se è capitato anche ad altri.
Avete notato che non esiste più la finta TIRO-PASSAGGIO ([]-X , X-A)...non era male come finta, però al 2009 i difensori abboccavano sempre..
Brutale910
25-10-2009, 11:07
Scusate,non è meglio creare un 3d che parla solo di pes2010 online? Ci sarebbe meno confusione.
quoto
pastrooker
25-10-2009, 11:07
link no dvd?
Alberto Scisci
25-10-2009, 11:10
Ragazzi scusatemi le domande da niubbo ma in effetti non ho mai avuto PES online!:D
1.online 2 giocatori possono scegliere la stessa squadra??
2.si possono utilizzare le nazionali ??
3.esiste una lista di amici ??
4.esiste una modalità "fammi giocare online velocemente, deicidi tu con chi, basta che non laggi" ?? :D
Nessuno risponde ad un povero niubbo dell'online?? (perche offline ragà...altra storia)
ho provato qualche partita offline e online. In entambe non ho notato scatti e il gioco va fluido che è na meraviglia, ma online purtroppo ho un preoccupante ritardo nei comandi di piu o meno mezzo secondo che compromette tutto. Fino a ieri avevo l'adattatore col joypad della play, oggi ho preso un logitech usb e nulla è cambiato, sia con vista che con xp. Che fo??? M'aiuti qualcheduno!!!
Tnk u...
Non voglio pensare di essere l'unico con questo problema....:help: :help:
Nessuno risponde ad un povero niubbo dell'online?? (perche offline ragà...altra storia)
1.SI
2.SI
3.SI
4.SI
La storia dell'incompatibilità tra cpu AMD e Intel è veramente incredibile. Non so se ridere o piangere per l'ennesimo pasticcio dell'online combinato da casa Konami.
DarkNiko
25-10-2009, 11:24
Ciao. Ho avuto anche io problemi di fluidità. Ho risolto tutto con PowerStrip. Se hai MSN ti dico come ovviare al problema. ;)
senefa2000
25-10-2009, 11:24
La storia dell'incompatibilità tra cpu AMD e Intel è veramente incredibile. Non so se ridere o piangere per l'ennesimo pasticcio dell'online combinato da casa Konami.
Allora me lo confermate?
In effetti ieri notte sulla room tedesc ho creto stanze con la dicitura INTEL dopo il nome e non ho mai avuto un crash in una decina di partite... tutto sempre ottimo senza alcun problema di lag o ritardi.
Credo si possa dire che quest'anno l'online sia stato fatto decisamente meglio, almeno a me - apparte i crash - non ha mai dato problemi...
Comunque se fosse vera la storia intel-amd dovrebbe essere - spero - facilmente risolvibile da parte di KOnami...
Alberto Scisci
25-10-2009, 11:25
1.SI
2.SI
3.SI
4.SI
Grazie!! :)
Io, invece, resto allibito su alcune scelte fatte da Konami. Tralasciando la velocità stratosferica che permea questo gioco (lo faccio girare su un e6600 a 3Ghz, HD4870 1GB, Samsung 2232BW, grandangolo come telecamera), non comprendo l'utilità di eliminare il cross in modalità manuale (Tipo 5)...
E' veramente pessimo l'avere solamente il cross automatico. Veramente un eliminazione senza senso...
Vi ringrazio entrambi contenti? :D
Cmq ho scaricato il file da 500 mb, compatto e contiene tutto :cool:
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare...Il gioco è ottimo ma ci sono diverse cose veramente scandalose!
Come può un gioco crashare tra diversi processori,è un mistero sinceramente.:rolleyes:
Ed il bello è che più della metà dei difetti,non verrà sicuramento corretto,poichè a mio avviso non hanno proprio idea di come si faccia.
Ciao. Ho avuto anche io problemi di fluidità. Ho risolto tutto con PowerStrip. Se hai MSN ti dico come ovviare al problema. ;)
hai un mess in pvt ;) ;)
docbrain
25-10-2009, 11:29
Ciao ragazzi, scusate la mia domanda sul solito problema dei rallentamenti cronici del gioco (tralaltro ho ancora XP, fino a dicembre, poi cambio tutto)...
Sinceramente non so se si è fatta un po' di confusione nei vari post precedenti (ho letto una decina di pagine poi mi sono stufato) o se sono io che proprio non ci capisco una mazza:
io vorrei sapere cosa si deve fare per non avere più quei rallentamenti, attivare il Vsync o disattivarlo? mettere i 60 herz o una frequenza maggiore?
Le impostazioni vanno fatte dal pannello Nvidia (ho una (8800 gt) e/o dal gioco?
Grazie ciao!
DarkNiko
25-10-2009, 11:33
Dal pannello nvidia devi lasciare il vsync gestito dall'applicazione. Poi se hai un monitor LCD devi forzare i 60 Hz dal Pannello NVidia oppure utilizzi una utility che si chiama PowerStrip e da lì forzi il refresh a 60 Hz (ti suggerisco di salvarti il profilo).
Poi apri le impostazioni (settings.exe) di PES2010 e abiliti il salto fotogramma e il vsync. Salvi, lanci il gioco e non vedrai più uno scatto. ;)
Ciao ragazzi, scusate la mia domanda sul solito problema dei rallentamenti cronici del gioco (tralaltro ho ancora XP, fino a dicembre, poi cambio tutto)...
Sinceramente non so se si è fatta un po' di confusione nei vari post precedenti (ho letto una decina di pagine poi mi sono stufato) o se sono io che proprio non ci capisco una mazza:
io vorrei sapere cosa si deve fare per non avere più quei rallentamenti, attivare il Vsync o disattivarlo? mettere i 60 herz o una frequenza maggiore?
Le impostazioni vanno fatte dal pannello Nvidia (ho una (8800 gt) e/o dal gioco?
Grazie ciao!
Allora anche io ho windows xp,per giocare,ma in qualsiasi modo si impostino le opzioni,ci sono sempre quegli scattini random.
Personalmente avevo risolto con la demo ma ora non riesco più.:rolleyes:
Il gioco va impostato a 60hz e forzato il vsync attraverso il pannello nvidia e non dal settings del gioco. Queste sono le due operazioni standard da fare!
Ora,o sono i driver nvidia(gli ultimi) a non andare bene,o è il motore grafico del gioco che con certe configurazioni da questi problemi assurdi. Di certo ci troviamo di fronte ad una sorta di stuttering poichè gli fps sono sempre fissi a 60!
DarkNiko
25-10-2009, 11:43
Allora anche io ho windows xp,per giocare,ma in qualsiasi modo si impostino le opzioni,ci sono sempre quegli scattini random.
Il gioco va impostato a 60hz e forzato il vsync attraverso il pannello nvidia e non dal settings del gioco. Queste sono le due operazioni standard da fare!
Ora,o sono i driver nvidia(gli ultimi) a non andare bene,o è il motore grafico del gioco che con certe configurazioni da questi problemi assurdi. Di certo ci troviamo di fronte ad una sorta di stuttering poichè gli fps sono sempre fissi a 60!
Mi spiace contraddirti, ma l'unico modo per far andare fluido il gioco è utilizzare PowerStrip forzando il refresh a 60 Hz. Anche se il monitor segna 60 Hz, in realtà senza PowerStrip pes2010 riconosce una frequenza di aggiornamento di 59 Hz !!!! (da cui gli scattini random).
Il Vsync poi va lasciato gestito dall'applicazione, dal Pannello NVidia non va forzato nulla. Se vieni su MSN ti aiuto a far sparire gli scattini. ;)
Quiksilver
25-10-2009, 11:44
nel pannello nvidia sotto che voce è il v-sync?
Mi spiace contraddirti, ma l'unico modo per far andare fluido il gioco è utilizzare PowerStrip forzando il refresh a 60 Hz. Anche se il monitor segna 60 Hz, in realtà senza PowerStrip pes2010 riconosce una frequenza di aggiornamento di 59 Hz !!!! (da cui gli scattini random).
Il Vsync poi va lasciato gestito dall'applicazione, dal Pannello NVidia non va forzato nulla. Se vieni su MSN ti aiuto a far sparire gli scattini. ;)
Guarda che lui usa windows xp come lo sto usando io per giocarci. Il discorso che fai te riguarda windows 7!
nel pannello nvidia sotto che voce è il v-sync?
Vai in "gestisci impostazioni 3d","impostazioni programma",aggiungi l'exe di pro evolution,e l'ultima opzione in basso è il vsync.
Ti faccio fare questi passaggi poichè è meglio crearti un profilo personale per pro evolution. Altrimenti invece di andare in impostazioni programma,dovevi attivarlo da impostazioni globali.
gcerasari
25-10-2009, 11:53
ragazzi scusate io ho un pc desktop con la seguente configurazione
Intel Quad Core Q9450
ASUS P5Q-Deluxe MOBO
ATi HD4870 512mb sapphire
4gb ram g.skill 1100mhz
Monitor samsung 2253BW 22" 2ms refresh 8000:1 contrasto, 1680x1050 di ris.max
Ho notato che molti di voi come me hanno problemi di scattini e rallentamenti, soprattutto nell'online dove i comandi arrivano in ritardo.
Potete gentilmente spiegarmi come cercare di risolvere questo piccolo inconveniente ? Ho letto un pò il topic ma non ho capito molto.
Attualmente sto giocando in finestra a 1600x900, qualità alta ed ho spuntato le caselle di "in attesa di Vsync e salto fotogramma".
Cosa posso fare in più per migliorare il tutto? E' un bel gioco ma necessita di alcuni fix.
Ho notato che molti di voi come me hanno problemi di scattini e rallentamenti, soprattutto nell'online dove i comandi arrivano in ritardo.
io ho un problema simile al tuo, generalmente non ho problemi di scattini, ma un grave problema di ritardo dei comandi. Non so cosa possa essere, se la connessione o qualcos'altro boh
Speriamo che rilascino presto una patch
XFormula1
25-10-2009, 12:04
Questo sarà solo una questione di ping.
Quanto era il ping in quella partita ?
Questo sarà solo una questione di ping.
Quanto era il ping in quella partita ?
come si calcola il ping della partita????
cmq ho fatto 5-6 partite anche con gente diversa, il problema rimaneva
gcerasari
25-10-2009, 12:07
come connessione ho fastweb in fibra ottica, non penso dipenda da quello.. La mia configurazione poi mi sembra + che buona!
Quiksilver
25-10-2009, 12:07
Vai in "gestisci impostazioni 3d","impostazioni programma",aggiungi l'exe di pro evolution,e l'ultima opzione in basso è il vsync.
Ti faccio fare questi passaggi poichè è meglio crearti un profilo personale per pro evolution. Altrimenti invece di andare in impostazioni programma,dovevi attivarlo da impostazioni globali.
quindi tolgo la spunta dal setting di pes? su v-sync e salto fotogramma
quindi tolgo la spunta dal setting di pes? su v-sync e salto fotogramma
Si.;)
Comunque io ho una ATI HD4870 e non ho nessuno scattino.
Ho spuntato la casella del VSync e del salto fotogramma.
Quiksilver
25-10-2009, 12:13
Si.;)
e come imposto antialias impostazione e modalità?
e come imposto antialias impostazione e modalità?
Lascia tutto a default...Anzi se vuoi puoi porta l'anisotropico a 16x.;)
sarà da sistemare sicuramente strategie, cards...etcc..
Ho provato tutte le strategie, contropiede, pressing ecc ma non credo dipenda da quello..ho cambiato anche le modalità di gioco offensivo, assistenza ai compagni ma mi sembra che il problema rimanga..e comunque in ogni caso anche a un Castolo qualunque non verrebbe in mente di tornare indietro su un 2 contro 1 al limite dell'area qualunque sia la strategia impostata..secondo me è cosi' il gioco!
Comunque io ho una ATI HD4870 e non ho nessuno scattino.
Ho spuntato la casella del VSync e del salto fotogramma.
Scusami ma ha poco senso spuntare la casella del salto fotogramma,a meno che non hai un computer preistorico.
Consiglio di togliere la spunta in quella casella,perchè penso che la maggior parte qui vadano di dual-quadcore.
ooooooooooooooo
25-10-2009, 12:23
ho appena provato il gioco completo,allora, rispetto alla demo è migliorato,il ritmo di gioco è piu ragionato e varia a seconda della squadra(il livorno sarà piu lento del barcellona) ,i contrasti mi sembrano migliorati cosi come alcune animazioni completate,la fisica della palla sembra ancora migliorata. Bella la grafica,l'effetto pioggia reso molto bene.
In fin dei conti questo pes 2010 è migliorato rispetto alla demo ed è un giocone rispetto al 2009 ;)
Scusami ma ha poco senso spuntare la casella del salto fotogramma,a meno che non hai un computer preistorico.
Consiglio di togliere la spunta in quella casella,perchè penso che la maggior parte qui vadano di dual-quadcore.
E' che in realtà non ho toccato le impostazioni che aveva messo lui di default. Mi sono limitato solo a modificare la risoluzione.
Il pc non credo sia preistorico: dual core duo e ATI 4870 1GB.
Proverò a togliere la spunta. Tentar non nuoce...
Quiksilver
25-10-2009, 12:27
Lascia tutto a default...Anzi se vuoi puoi porta l'anisotropico a 16x.;)
quindi così?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091025132652_Immagine2.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091025132704_Immagine.jpg
General Lee
Vi prego ditemi che hanno tenuto il Newcastle/Tyneside da qualche parte o non lo prendero' MAI
Ziosilvio
qualcuno ha il link del no-dvd?
Se qualcuno avesse il link del no-dvd, e lo postasse, verrebbe prontamente sospeso per pirateria.
Conseguentemente sei ammonito a non indurre gli altri utenti in tentazioni che hanno conseguenze non belle.
Ziosilvio
25-10-2009, 12:29
link no dvd?
Vedi messaggio precedente.
Ovviamente l'ammonizione vale anche per te.
espanico
25-10-2009, 12:31
Salve, mi iscrivo anche io al topic, devo dire che mi sta piacendo molto questo pes, quello che maggiormente ho apprezzato e la dinamica della palla e i passaggi, sono piu reali rispetto al passato, prima il pallone arrivava sempre a destinazione ora invece bisogna tirarlo bene, un altra cosa che ho notato riguardano i portieri, mi sbaglio o come ti avvicini all'area di rigore subito escono, molto dei miei goal li ho fatti a pallonetto :D
Oro passo a una domanda:
- Come mi consigliate di impostare al meglio pes? ecco cosa ho adesso
http://img43.imageshack.us/img43/5738/immaginelk.th.png (http://img43.imageshack.us/i/immaginelk.png/)
Il mio pc potete vederlo in firma
http://btfantasy.net/pic/smilies/wave.gif
Processore: Intel® Core™2 Duo E7300; Scheda Madre: ASROCK 775 G43Twins-FullHD; Scheda Video: ATI HD4670 512 mb "Powercolor; RAM: 2 x 2 GB Corsair Twinx2 DDR2-800; Hard Disk: Western Digital 320 Gb SATA-II 16Mb ; Hard Disk Esterno:Box + Seagate Barracuda 7200.11 500GB 7200 32MB; Monitor: Samsung SyncMaster T200 20"; OS:Windows Seven RTM x64 (Technet rulez! ^_^)
-ReDavide-
25-10-2009, 12:32
Vi prego ditemi che hanno tenuto il Newcastle/Tyneside da qualche parte o non lo prendero' MAI
la seconda divisione inglese non c'è, fino a che qualcuno non la crea, mi spiace...
gcerasari
25-10-2009, 12:45
ho fatto alcune prove con queste impostazioni
Modalità Finestra, 1600x900, qualità alta, in attesa di VSync.
Offline : 0 rallentamenti, qualche scattino sui cross e quando ci sono tanti giocatori
Online : rallentamenti vari, leggeri scattini
La configrazione del mio pc l'ho postata alla pagina precedente
ho appena provato il gioco completo,allora, rispetto alla demo è migliorato,il ritmo di gioco è piu ragionato e varia a seconda della squadra(il livorno sarà piu lento del barcellona) ,i contrasti mi sembrano migliorati cosi come alcune animazioni completate,la fisica della palla sembra ancora migliorata. Bella la grafica,l'effetto pioggia reso molto bene.
In fin dei conti questo pes 2010 è migliorato rispetto alla demo ed è un giocone rispetto al 2009 ;)
Poi arrivano i problemi...Regola del vantaggio scomparsa,stranezza negli stadi,infatti non capisco il senso nel mettere il Giuseppe Meazza e san siro.:stordita:
E cosa a quanto pare grave,appena giochi con gente che ha un processore differente dal tuo,il gioco crasha. Questa cosa dell'online non l'ho provata personalmente perchè aspetto che mi arrivi il gioco,ma ci son tantissimi casi che lo confermano.
Per non parlare del solito problema,ovvero il giocatore contorsionista che pur di tirare col suo piede preferito,supera le leggi della fisica.:stordita:
Cioè dopo tre anni mi aspetto quantomeno un gioco vicino alla perfezione. E invece no,aggiungono una cosa,e ne levano altre tre.
E ce ne sono tante altre ma non me le ricordo al momento.
;)
Poi arrivano i problemi...Regola del vantaggio scomparsa,stranezza negli stadi,infatti non capisco il senso nel mettere il Giuseppe Meazza e san siro.:stordita:
E cosa a quanto pare grave,appena giochi con gente che ha un processore differente dal tuo,il gioco crasha. Questa cosa dell'online non l'ho provata personalmente perchè aspetto che mi arrivi il gioco,ma ci son tantissimi casi che lo confermano.
Per non parlare del solito problema,ovvero il giocatore contorsionista che pur di tirare col suo piede preferito,supera le leggi della fisica.:stordita:
Cioè dopo tre anni mi aspetto quantomeno un gioco vicino alla perfezione. E invece no,aggiungono una cosa,e ne levano altre tre.
non e' perfetto, ma piu' ci gioco piu' lo apprezzo.
il ritmo lento, la ricerca della manovra, il dribbling che e' difficile da realizzare, e una grafica troppo appagante (e lo dice uno che gioca tutt'ora a pes5 e 6 ..).
ha difettacci qua e la', ma passano in secondo piano a mio avviso, mentre nello 08 e 09 era impossibile giocare senza sentire una sensazione negativa.
lo consiglio a tutti ,merita persino nelle telecamere piu' ravvicinate , per la spettacolarita' della grafica.
la corsa e le animazioni, che all'inizio mi fecero storcere non poco il naso, ora non le guardo piu', nn so come mai ma è partito "l'amore" per questo pes2010.
quindi così?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091025132652_Immagine2.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091025132704_Immagine.jpg
Si.:)
il ritmo lento, la ricerca della manovra, il dribbling che e' difficile da realizzare, e una grafica troppo appagante (e lo dice uno che gioca tutt'ora a pes5 e 6 ..).
ha difettacci qua e la', ma passano in secondo piano a mio avviso, mentre nello 08 e 09 era impossibile giocare senza sentire una sensazione negativa.
lo consiglio a tutti ,merita persino nelle telecamere piu' ravvicinate , per la spettacolarita' della grafica.
la corsa e le animazioni, che all'inizio mi fecero storcere non poco il naso, ora non le guardo piu', nn so come mai ma è partito "l'amore" per questo pes2010.
quoto
lo 09 era orripilante, grafica abbastanza brutta e bastava passare la palla ad aguero o messi ed era goal
Quiksilver
25-10-2009, 13:00
Si.:)
scatta nei replay e durante i calci piazzati
juninho85
25-10-2009, 13:01
Per chi ha ordinato PES dall'UK è confermato che non c'è l'italiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29407880&postcount=1602
Per l'occasione ho fatto una compilation, giusto per farci due risate niente di più ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29349197&postcount=3899
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29349045&postcount=3896
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29349558&postcount=3905
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353326&postcount=3969
la chicca la versione fantasma multi6 dalla fonte quasi sicura :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353088&postcount=3961
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353095&postcount=3962
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29353146&postcount=3964
eheh non c'avevo un cazzo da fa lo so :sofico:
ho il mal di pancia dalle risate
Hai provato a fare partite di champions league come semifinali o hai fatto solo amichevoli? Io quella sensazione negativa l'ho entita e come, portieri che subiscono gol incredibili su ogni tiro, anche il piu' stupido, arbitro di parte, controlli di palla da calcioamatori ecc..
per te è una cosa che passa in secondo piano il fatto che non ci sia il vantaggio? oppure che le partite finiscono con 0 falli da entrambi i lati? o che non mi sia stato mai (e lo sottolineo) fischiato un rigore in circa 50 partite che ho fatto? o che qualsiasi giocatore, anche il piu bravo, fa i dribbling come un ragazzino all'oratorio? per me queste sono cose fondamentali in un gioco di calcio, che poi il gameplay sia migliorato (e anche la grafica) non lo metto in dubbio, ma sono stati fatti dieci passi indietro per quanto riguarda tutto il resto. Alla konami non sanno piu dove sbattere la testa, questa è la verita. Si devono prendere un paio di anni per fare il punto della situazione e tirar fuori un gioco di calcio come si deve. E qualcuno vada a dirgli che meazza e s.siro sono la stessa cosa, vi prego!
docbrain
25-10-2009, 13:05
ma come mai nel pannello Nvidia, se vado su impostazioni programma e inserisco l'exe di Pes2010 non lo "riconosce"?? (fa una specie di refresh della finestra e non c'è più l'exe di Pes)
Ora provo a forzarlo solo nella voce impostazioni globali e vediamo che succede
per te è una cosa che passa in secondo piano il fatto che non ci sia il vantaggio? oppure che le partite finiscono con 0 falli da entrambi i lati? o che non mi sia stato mai (e lo sottolineo) fischiato un rigore in circa 50 partite che ho fatto? o che qualsiasi giocatore, anche il piu bravo, fa i dribbling come un ragazzino all'oratorio? per me queste sono cose fondamentali in un gioco di calcio, che poi il gameplay sia migliorato (e anche la grafica) non lo metto in dubbio, ma sono stati fatti dieci passi indietro per quanto riguarda tutto il resto. Alla konami non sanno piu dove sbattere la testa, questa è la verita. Si devono prendere un paio di anni per fare il punto della situazione e tirar fuori un gioco di calcio come si deve. E qualcuno vada a dirgli che meazza e s.siro sono la stessa cosa, vi prego!
di smarcare si smarca normalmente, o quasi
più o meno come nella realtà, uno a volte smarca a volte no
per i falli non so che dire...di sicuro ne fischiano pochi, ma credo che se fischiassero di più, anche se più vicini alla realtà, danneggerebbero la giocabilità del gioco
o almeno, questa è la mia opinione :sofico:
FrancoVaro
25-10-2009, 13:14
Sbaglio o è moooolto più pesante della demo? Con la demo giocavo a dettagli alti adesso invece mi scatta con dettagli bassi...:confused: qualche consiglio?
raga mi pare di capire che alcuni di voi hanno i replay o le varie animazioni prima, durante e dopo partita a 30fps..invece che a 60. Lo faceva anche a me prima di settare a 60HZ il refresh dello schermo. in questo modo il gioco sta sempre a 60fps, e le animazioni sono molto fluide!
PS: prenderlo da play.com in inglese non credo sia un problema, alla fine basta avere il seriale per l'online, il gioco in italiano ce lo possiamo procurare dall'amico che l'ha comprato al gamestop di turno! :p
gadducci
25-10-2009, 13:16
e si confermo......
secondo me hanno tolto anche la neve
se ci fate caso nella versione winnging eleven 2010 nel video di presentazione si vede anche la neve
su pes2010 non c'e' un bel niente....
per non dire del pubblico e il contorno veramente scadente
siamo tornati indietro di 6anni....
mi ricordo che con pes06 tutte queste cose erano gia' inplementate .
Se il signor Seebass non cambia mi sa che questo e' l'ultimo anno che gioco a pes
DELUSO!
e si confermo......
secondo me hanno tolto anche la neve
se ci fate caso nella versione winnging eleven 2010 nel video di presentazione si vede anche la neve
su pes2010 non c'e' un bel niente....
per non dire del pubblico e il contorno veramente scadente
siamo tornati indietro di 6anni....
mi ricordo che con pes06 tutte queste cose erano gia' inplementate .
Se il signor Seebass non cambia mi sa che questo e' l'ultimo anno che gioco a pes
DELUSO!
Il vero problema è che Fifa ha fatto passi da gigante su consolle e non su pc dove fa veramente schifo, quindi su pc pes ancora se la gioca e riesce a vendere anche senza migliorare, addirittura peggiorando..mentre su consolle credo che quest'anno konami abbia perso definitivamente la sfida, ho visto il gameplay di fifa su ps3 ed è veramente bello..
Il vero problema è che Fifa ha fatto passi da gigante su consolle e non su pc dove fa veramente schifo, quindi su pc pes ancora se la gioca e riesce a vendere anche senza migliorare, addirittura peggiorando..mentre su consolle credo che quest'anno konami abbia perso definitivamente la sfida, ho visto il gameplay di fifa su ps3 ed è veramente bello..
madò ragazzi a me questo pes sembra bello! :cry:
Però non ho mai visto fifa 2010 su xbox o ps3...da come me lo dite però forse è meglio non vederlo!! :cry:
madò ragazzi a me questo pes sembra bello! :cry:
Però non ho mai visto fifa 2010 su xbox o ps3...da come me lo dite però forse è meglio non vederlo!! :cry:
Guarda su youtube..gli effetti dello stadio sono proprio belli, poi non ci ho mai giocato, ma a quanto pare è bello pure come giocabilità
docbrain
25-10-2009, 13:35
raga, non ne vengo fuori....
anche con impostazioni forzate a 60 hz + v-sync il gioco continua a scattare...anzi ora è peggio di prima...
non è che è proprio una questione di risoluzione? io gioco a 1280x960
ho un intel e6600, 2 gb di ram e la 8800 gt...
Ma siamo sicuri che stiamo giocando tutti allo stesso gioco?
Il vantaggio c'è....rispetto alle versioni precedenti l'unica cosa che manca è l'icona che lo segnala (e forse non c'era già più nel 2009),ma questo non toglie che viene applicato (ho provato giusto adesso a creare una situazione,l'arbitro come si vede dall'immagine lascia correre,poi recupero palla e fischia il fallo precedente)
http://img40.imageshack.us/img40/5194/vantaggio.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/vantaggio.jpg/)
@ docbrain
Bella immagine in firma, ma fuori regolamento ;)
Mastermind06
25-10-2009, 13:51
Più ci si gioca a questo PES e più si nota come quando Konami mette le mani da una parte per migliorarla, storpia un'altra cosa.
Online ok almeno fin'ora, ma poi si leggono e si notano in game purtroppo gente che crasha perchè giocano con due processori di produttori differenti (qui è da leggenda se è vera sta cosa!).
Gioco offline a tratti ok a tratti (molto spessi e fastidiosissimi) totalmente arcade, con flipper a centrocampo e in molti contrasti, partite con 0 (zero) falli fischiati nonostante falli clamorosi. Regola del vantaggio sparita! Attenzione maggiore alle tattiche, card, strategie ecc, poi quando vai in campo vedi un pressing dal primo all'ultimo minuto senza un rallentamento del ritmo di gioco e della fatica degli avversari, attaccanti che puntano i tuoi centrocampisti che tengono palla e li seguono in capo al mondo fin quando nn riconquitano palla (e va bene fin quando è Inzaghi o Del Piero, ma quando è Iaquinta o Drogba a prenderti a sportellate lo Zapater di turno!!!!).
Io mi aspetto una patch correttiva per un offline ingiocabile in molte gare, mentre altre (spesso tra squadre meno forti) sono piacevoli. Sono abbastanza soddisfatto dell'online e della sensazione che da giocare contro un avversario umano, ma anche qui alcune lacune troppo grosse devono essere colmate.
docbrain
25-10-2009, 14:02
@ docbrain
Bella immagine in firma, ma fuori regolamento ;)
ah...sorry...la riduco!:doh:
ma sono l'unico che trova i giocatori lenti e gommosi a girarsi e tiri a dir poco oscenti(lenti e a spiovere):mad:
Provata ieri la versione finale [su Pc, tutto al massimo] in multi con l'amico storico di Clan online ai tempi di Pes6.
Partiamo dalla fine, ovvero dalla conseguenza di questa prova: anche quest'anno, come per il 2008 e per il 2009, Pes non entrerà nel tray della mia 360. Farò magari qualche altra prova sul Pc di amici, ma di ricompesare Konami per l'ennesimo update, no grazie.
In breve:
- Solita corsa sulla fascia robotica [Kaka e Dhino, esattamente =. 2 Robot].
- Legnoso [meno della Demo]. il 360° è rimasto negli spogliatoi ?
- Solite animazioni slegate [Es: ancora il tiro in scivolata =___='']. Quando tutto si muove è il solito, visto rivisto e stravisto, Pes. Portato [male] in HD. E, sinceramente, della musichetta delle Cempions e di volti da applausi me ne faccio davvero poco [ e poi cos'è quell'aurea di luce vicina alla porta ? Si gioca in paradiso ?].
- Portieri tremendi [ho vista una parata, con tuffo all'indietro contro ogni legge della fisica, da mani nei capelli].
- Arbirto folle che o non fischia, o fischia a caso.
- E Last but not Least, ormai, senza avere una barra di caricamento per qualunque cosa, senza avere una libertà totale, con la palla che ti arriva sempre e comunque sui piedi [e non mi citate le stick destro]...boh, mi sembra di tornare indietro di una generazione. Ma questo magari è un problema mio che non riesco più a vedere/sopportare certe mancanze croniche.
In conclusione: Pes2010 è, senza tanti giri di parole, quello che sarebbe dovuto essere Pes 2008. Un gioco discreto, buono e divertente [infondo è il Pes che giochiamo da sempre] ma che ormai sente tutto il peso degli anni. Non è più tempo di correzioni, di limature, di un'aggiunta, due cose rimosse, di promesse non mantenute. E' tempo di una rivoluzione. Ma forse, almeno per questa Generazione, è davvero troppo tardi.
Voto: 7 [se l'online funziona].
Il vantaggio c'è....rispetto alle versioni precedenti l'unica cosa che manca è l'icona che lo segnala (e forse non c'era già più nel 2009),ma questo non toglie che viene applicato (ho provato giusto adesso a creare una situazione,l'arbitro come si vede dall'immagine lascia correre,poi recupero palla e fischia il fallo precedente)
http://img40.imageshack.us/img40/5194/vantaggio.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/vantaggio.jpg/)
avrai avuto un pes sculato, sul mio non esiste il vantaggio.
ho appena fatto un gol con lancio lungo da centrocampo praticamente addosso a dida. Lui anzichè uscire per raccoglierlo sta fermo a guardare e arriva il mio iaquinta che gli salta in faccia e la mette dentro. Pazzesco..se solo sapessi come postare un replay...
allora, intanto..l'errore di associare il nome Meazza sansiro all'inter l'ho letto anche da altre parti.
e sansiro e basta al milan, idem.
forse perche' meazza è un campione dell'inter ed all'estero qualcuno ha fatto confusione.
cmq non lo ritengo un ERRORE cosi' grave come pare sia per te..
il famoso cartellino Gaillo di kickoff2 allora cos'era? :)
mai fatto una partita con zero falli, mai.
è vero che ce ne sono pochi, su questo sono d'accordo.
ma non vedo come possa DEVASTARE la simulazione quando il gioco e' cmq divertente....anzi, ricordo che pes5 su pc era devastato all'opposto, da un arbitraggio allucinante che fischiava ogni contatto tra giocatori, col risultato di 200 falli a partita e grandi sbadigli di conseguenza.
certo non sara' ipersimulativo, ma se falcio 9 volte su 10 mi da' fallo contro.
sul fatto che la cpu faccia o meno fallacci, non sara' fondamentale eh..vai online e vedi quanti falli che fioccano.
il vantaggio mi son accorto ora che c'e', nn c'avevo mai badato e pensavo pure io fosse stato tolto (mi pareva strano infatti), solo nn c'e' piu' un segnalino su schermo che lo segnali, ma solo l'animazione dell'arbitro che lo indica.
che il piu' bravo faccia dribbling come un ragazzino dell'oratorio l'ho mica capita, forse nn sei capace di fare i dribbling (ti consiglio di guardare il video delle finte e dribbling che gira per la rete, spiega bene come farli), certo sono difficili, ma e' giusto cosi'.
o volevi subito spaccare tutto con messi e soci come negli ultimi pes?
per la questione rigori, ho fatto circa 200 partite consecutive a pes6 contro lo stesso amico, senza mai che un rigore venisse fischiato contro o a favore, nonostante le nostre siano sempre partite tiratissime.
non ho mai sentito una devastazione totale interna per questo fatto, come invece pare sia per te.
ed infine, ho espresso un giudizio pacatissimo e soggettivo, e mi arrivano quasi valanghe di critiche, ma saran bene cavoli miei se a me piace o non piace.
si puo' criticare , per carita' come ogni cosa sulla terra, ma non criticare il gusto soggettivo, soprattutto nel mio caso (38 anni e una vita, e dico una vita, dedicata ai vg dagli anni 80 ad ora) credo di saper bene giudicare qualsivoglia tiplogia di videogame :)
piuttosto, se questo pes ha dei problemi, possono essere i portieri a volte, in alcune circostanze (rare cmq ) pare che nn reagiscano sempre come dovrebbero, ma attenzione che il livello di difficolta' incide tantissimo (a livello principiante mi pare che persino buffon non esca mai nemmeno a piangere, a livello campione le cose cambiano nettamente).
cmq mi e' capitato anche a me, sulla demo pero', di vedere portieri che andavano in difficolta' sui lanci lunghi, probabile che ci sia qualche bug o glitch, sperabilissimo che venga fixato.
e sopratutto il famoso ritardo dei comandi, che pare affliggere qualcuno mentre io non ne ho mai avuto, in qualsiasi risoluzione gioco.
questo penso sia il difetto piu' grave.
un must fixarlo con una patch , chi ne soffre praticamente nn puo' giocare.
ah attenzione che il refresh puo' clamorosamente cambiare l'esperienza di gioco, sopratutto la velocita' ed appunto il ritardo nei comandi.
ThePunisher
25-10-2009, 14:12
Ragazzi ma cosa sono quei microscatti che fa PES2010 a differenza del 2009 nel bel mezzo della partita a random?
infatti c'è.
quello che manca è l'ammonizione quando il vantaggio si concretizza. cioè l'arbitro nella realtà dovrebbe far terminare l'azione per il vantaggio ma poi sanzionare il fallo con il cartellino giallo, quando è il caso.
Ragazzi ma cosa sono quei microscatti che fa PES2010 a differenza del 2009 nel bel mezzo della partita a random?
hai win 7?
infatti c'è.
quello che manca è l'ammonizione quando il vantaggio si concretizza. cioè l'arbitro nella realtà dovrebbe far terminare l'azione per il vantaggio ma poi sanzionare il fallo con il cartellino giallo, quando è il caso.
Non ci ho mai fatto troppo caso ma mi pare ci sia anche l'ammonizione in caso di fallo particolarmente grave.
Quello che è sicuro comunque è che il vantaggio esiste,esistono le animazioni associate a quella situazione ed esistono le routine per metterlo in pratica (che poi ci siano casi in cui non viene applicato è un altro discorso).
Quello che non ha proprio senso è chi parla di versioni "sculate" in cui si manifestano feature che in altre nemmeno esistono.....(e il codice del gioco è esattamente lo stesso)
EDIT:confermo che nell'azione di cui avevo postato l'immagine,alla fine il mio giocatore viene ammonito.
si puo' criticare , per carita' come ogni cosa sulla terra, ma non criticare il gusto soggettivo, soprattutto nel mio caso (38 anni e una vita, e dico una vita, dedicata ai vg dagli anni 80 ad ora) credo di saper bene giudicare qualsivoglia tiplogia di videogame :)
non sto criticando il tuo gusto, non so chi sei, non mi interessa, non mi va di farlo e non era questa l'intenzione. io critico quelli ai quali do i miei soldi ogni anno, se permetti. Se ti da fastidio non è di certo un mio problema.
questo pes, a meno di avere delle fette di Parmacotto sugli occhi, è pieno di cose che non vanno.
ecco un esempio di goal che ho appena fatto. (scusate la qualità e la scattosità del video ma è la prima volta che uso fraps per farli)
http://www.youtube.com/watch?v=sRiKc6p6QzY
Dida (lol)
non sto criticando il tuo gusto, non so chi sei, non mi interessa, non mi va di farlo e non era questa l'intenzione. io critico quelli ai quali do i miei soldi ogni anno, se permetti. Se ti da fastidio non è di certo un mio problema.
questo pes, a meno di avere delle fette di Parmacotto sugli occhi, è pieno di cose che non vanno.
ecco un esempio di goal che ho appena fatto. (scusate la qualità e la scattosità del video ma è la prima volta che uso fraps per farli)
http://www.youtube.com/watch?v=sRiKc6p6QzY
Dida (lol)
quello è Dida, non vedo dov'è il bug :D
infatti c'è.
secondo me certe volte non lo applica proprio...quante volte mi hanno interrotto un'azione da goal sono perchè chi ha passato la palla ha ricevuto una "trappettina" da dietro lo so solo io :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.