PDA

View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

zelig22
30-11-2009, 14:55
Dopo più di 80 partite online, posso fare un ragionamento abbastanza oggettivo.
PES2010 su PC si salva semplicemente perché è l'alternativa meno peggiore che possiamo scegliere. Rispetto al 2009 è migliorato, ma ci sono ancora alcune cosette che andrebbero sistemate tipo il fatto che i difensori vanno sistematicamente in pappa quando ci si trova a dover spazzare la palla e quei fastidiosi portieri che bloccano 3 palloni su 10 e puntualmente ti fanno prendere goal sulla ribattuta. Poi il fatto che su 80 partite ne abbia giocate 75 contro Real e Barcellona non è colpa del gioco, ma è colpa di chi lo gioca. Giusto stasera ho fatto 6 partite: 4 contro il Real e 2 contro il Barcellona. Tutto questo, secondo me, fa si che il gioco online diventi noioso e frustrante. A giocare sempre contro le stesse 2 squadre, a lungo andare, annoia a morte...

Quoto

bendico'
30-11-2009, 15:42
Quoto

secondo me :

1) come hai detto tu, penalizzazione in termini di punti a chi gioca con le supersquadre (pochissimi punti contro squadre leggermente piu' deboli, nessuno contro squadre nettamente piu' deboli).

2) onde evitare le superbimbominkiate un sistema di scelta squadre tipo FIFA
e cioe' :

- io scelgo la mia squadra
- tu la tua
- io confermo
- tu confermi

se io o te cambiamo squadra (come fanno certi simpaticoni) un secondo prima di far partire il match, l'avversario deve riconfermare la sua e cosi' via.

john18
30-11-2009, 16:06
a me sembra invece che la cosa fosse sempre stata dibattuta anche quando le due serie andavano 'ognuna per conto suo', tant'e' che FIFA se non sbaglio ha sempre venduto globalmente di piu'. Quindi parlare di 'giudizio universale' mi sembra eccessivo, perche' se uno dei due giochi fosse stato indiscutibilmente superiore solo un minimo 'zoccolo duro' avrebbe comprato l'altro. E comunque anche i giudizi delle riviste (per quello che valgono) non sono mai stati cosi' concordi fra di loro ne' distanti nei giudizi fra un gioco e l'altro.

Il problema, secondo me, e' che i due giochi rappresentavano due 'tipologie' di giocatori diversi, ognuno interessato a cose diverse quindi :

grafica vs non grafica
divertimento vs simulazione
lentezza vs velocita'
dribbling e 'numeri' vs gioco di squadra

ecc...

Ora che i giochi si sono 'contaminati' la situazione e' degenerata, i due profili si sono mischiati e i singoli giudizi dipendono dalle aspettative di ognuno.

La cosa su cui posso concordare e' che PES, andando incontro a FIFA, abbia potuto prendere qualche 'cantonata' in più, mentre FIFA, tendenzialmente, si e' 'aggiustato' di piu'.

Per quanto riguarda l'attuale, conosco molti utenti 'esperti' dotati di console che utilizzano entrambi traendone soddisfazioni diverse e in un certo senso complementari.

E dal momento che sono millanta pagine che si sta discutendo dei pregi di uno e dell'altro senza arrivare ad una conclusione (e se leggi millanta alti blog e forum vedrai ripetere infinite volte gli stessi argomenti) mi sembra che il tuo atteggiamento non sia cosi' oggettivo come a te pare.

Sei informato male...;)

Fifa vendeva bene finchè non c'era pes o iss pro ai tempi,ma col tempo le cose si sono ribaltate.Tant'è che fino al 6 era il gioco più venduto!

Fifa 99 era un gran bel gioco,per questo non si è mai capito fino in fondo per quale motivo la serie avesse preso una strada così "tortuosa".:stordita:

Iss pro è stata una rivelazione inaspettata nell'ambito calcistico,e poi col tempo si è affermato fino a divenire,e lo ripeto per l'ennesima volta,il miglior gioco di calcio. Ti chiedi se è oggettivo?

Certo che lo è,e non vedo perchè negarlo sinceramente!:stordita:

Capisco le opinioni personali,magari qualcuno non ne era così convinto ma la stragrande maggioranza la pensava così. Il che lo porta automaticamente a classificarsi anche in base alle vendite,il migliore in assoluto!

Io in giro leggo sinceramente,fifa per chi vuole un gioco simulativo,pes per chi vuole un gioco immediato stile arcade direi.

antocomo
30-11-2009, 16:07
fatevi un favore, riponete questo pes o giocatelo solo con degli amici in reale, è l'unico modo per divertirsi, altri non ce ne sono.
in single è un epic fail.
online è un fail (per i tanti motivi succitati da altri utenti, c'e' chi lagga, c'e' chi ormai non ne puo' piu' di giocare contro barca e real, chi ha il ritardo dei comandi etc etc).

si salva solo nelle sfide con un amico, dove sinceramente qualsiasi gioco si salva, anche un gioco scarso.

per me tutti i giochi giocati contro la cpu sono pallosi

superburp
30-11-2009, 16:36
Cosa intendi per passaggi filtranti cambiati? In che modo? Spiega.

Mi pare che funzionino molto bene in diagonale, meno in orizzontale com'era per gli altri PES. Per esempio, quando la dai in profondità con un giocatore che sta al centro verso un giocatore che sta scattando sulla fascia, la palla viene data in profondità facendola passare tra terzino e difensore centrale. E' una cosa che mi è piaciuta.

lambro
30-11-2009, 17:28
Sei informato male...;)

Fifa vendeva bene finchè non c'era pes o iss pro ai tempi,ma col tempo le cose si sono ribaltate.Tant'è che fino al 6 era il gioco più venduto!

Fifa 99 era un gran bel gioco,per questo non si è mai capito fino in fondo per quale motivo la serie avesse preso una strada così "tortuosa".:stordita:

Iss pro è stata una rivelazione inaspettata nell'ambito calcistico,e poi col tempo si è affermato fino a divenire,e lo ripeto per l'ennesima volta,il miglior gioco di calcio. Ti chiedi se è oggettivo?

Certo che lo è,e non vedo perchè negarlo sinceramente!:stordita:

Capisco le opinioni personali,magari qualcuno non ne era così convinto ma la stragrande maggioranza la pensava così. Il che lo porta automaticamente a classificarsi anche in base alle vendite,il migliore in assoluto!

Io in giro leggo sinceramente,fifa per chi vuole un gioco simulativo,pes per chi vuole un gioco immediato stile arcade direi.

ma secondo me a fifa non ci giochi nemmeno :)
ormai sei il paladino di fifa a prescindere, c'avrai fatto 10 partite e poi ti sei incaponito contro pes :).

credo sia il sentimento del 90% delle persone al mondo, pes2010 è una delusione, non e' quello che ci aspettavamo, per molti aspetti e' una produzione al di sotto degli standard odierni, ma questo succede con tantissimi altri prodotti (sopratutto konami , ultimamente, nn so se avete visto il loro The Saw...).

ma questo non toglie che se uno trova il modo di divertirsi,e quindi se si diverte lo ritene pure bello eh, perche' nessuno si diverte a mangiare na mierda credo,tu non possa dirgli "ma perche' ci giochi fa schifo".
saranno bene azzi sua.

è vero che i forum sono composti al 99% di discussioni, è bello questo e' meglio quell'altro e via di questo passo, ma è anche vero che incaponirsi cosi' è ormai assurdo.

ripeto, pes2010 è un titolo mediocre che puo' divertire.
fifa sara' quel che sara', sara' bello bellissimo sara' talmente bello che persino una partita vera puo' sbiancare in confronto, ma se a uno non piace non piace, in quanto è ben lungi dall'essere una simulazione vera di calcio, non esistono simulazioni vere di calcio sul computer.

il calcio e' uno sport IMPOSSIBILE da riprodurre in quanto le variabili sono milioni di milioni come le stelle di negroni, ci si puo' avvicinare (molto lontanamente) ma non e' detto che ,appunto, avvicinandosi lo faccia nel modo che ognuno di noi ritiene giusto.
c'e' a chi piace il calcio frenetico e a chi piace il calcio ragionato, c'e' chi vuole prendere in mano il pad e fare subito le meraviglie.

paride999
30-11-2009, 17:32
ragazzi una curiosità... ma nel menù di gioco c'è un counter, ossia un contatore di quante volte viene avviato il gioco?
se ci fate caso, in alto a destra, in prossimità della spalla sinistra di Torres c'è un numero, tipo una sigla o un codice, che ogni giorno aumenta di 1: ad esempio a me ora sta scritto così:
wO28
L000

vi posto uno screen per farmi capire

http://img260.imageshack.us/img260/2851/60054361.th.jpg (http://img260.imageshack.us/i/60054361.jpg/)

funziona così? ci avete fatto caso?

john18
30-11-2009, 17:40
ma secondo me a fifa non ci giochi nemmeno :)
ormai sei il paladino di fifa a prescindere, c'avrai fatto 10 partite e poi ti sei incaponito contro pes :).

credo sia il sentimento del 90% delle persone al mondo, pes2010 è una delusione, non e' quello che ci aspettavamo, per molti aspetti e' una produzione al di sotto degli standard odierni, ma questo succede con tantissimi altri prodotti (sopratutto konami , ultimamente, nn so se avete visto il loro The Saw...).

ma questo non toglie che se uno trova il modo di divertirsi,e quindi se si diverte lo ritene pure bello eh, perche' nessuno si diverte a mangiare na mierda credo,tu non possa dirgli "ma perche' ci giochi fa schifo".
saranno bene azzi sua.

è vero che i forum sono composti al 99% di discussioni, è bello questo e' meglio quell'altro e via di questo passo, ma è anche vero che incaponirsi cosi' è ormai assurdo.

ripeto, pes2010 è un titolo mediocre che puo' divertire.
fifa sara' quel che sara', sara' bello bellissimo sara' talmente bello che persino una partita vera puo' sbiancare in confronto, ma se a uno non piace non piace, in quanto è ben lungi dall'essere una simulazione vera di calcio, non esistono simulazioni vere di calcio sul computer.

il calcio e' uno sport IMPOSSIBILE da riprodurre in quanto le variabili sono milioni di milioni come le stelle di negroni, ci si puo' avvicinare (molto lontanamente) ma non e' detto che ,appunto, avvicinandosi lo faccia nel modo che ognuno di noi ritiene giusto.
c'e' a chi piace il calcio frenetico e a chi piace il calcio ragionato, c'e' chi vuole prendere in mano il pad e fare subito le meraviglie.

Edito tutto perchè sinceramente sto discorso mi ha stancato non poco.

john18
30-11-2009, 17:53
ragazzi una curiosità... ma nel menù di gioco c'è un counter, ossia un contatore di quante volte viene avviato il gioco?
se ci fate caso, in alto a destra, in prossimità della spalla sinistra di Torres c'è un numero, tipo una sigla o un codice, che ogni giorno aumenta di 1: ad esempio a me ora sta scritto così:
wO28
L000

http://img260.imageshack.us/img260/2851/60054361.th.jpg (http://img260.imageshack.us/i/60054361.jpg/)

Ma io non l'avevo...:stordita:

[Ax3L]
30-11-2009, 19:26
ma secondo voi più passa il tempo e più diminuiscono le partite online o sono sempre le stesse dal mese di ottobre? non vorrei procurarmi il gioco per poter giocare online e poi voi non partecipate più nella comunità :D

juza1971
30-11-2009, 20:13
testing progress.. pro revolution 1.6 patch ( con annessi OF super giocabili di Zekhon ): fantastica.

jimmywarsall
30-11-2009, 21:53
Era meglio pes 2009 :Puke: :Puke:

benna82
30-11-2009, 21:57
Ma nessuno ha ancora menzionato la qualità dei calci di rigore?
Da sganasciarsi dalle risate..
Ormai sui bug di sto "gioco" ci sarebbe da pubblicare un enciclopedia!

::billo
30-11-2009, 22:07
ciao a tutti.
Ho win7 64bit e il gico gira benissimo. L'unico problema è ke all'uscita di pes mi si pianta il pc e mi tocca resettarlo. Qualcuno ha lo stesso mia problema?

Grazie

jimmywarsall
30-11-2009, 22:30
si ma che balle sto online...

- partite tutte uguali... barça... e barça... e real... poi barça.... poi real... e poi barça.... oppure brasile.... argentina... spagna... brasile...

- portieri che escono da soli .... ma cavoli

- portieri che ribattono 9 volte su 10 sui piedi dell'avvesrario e gol

- difensori che spazzano da soli... ma porc...

- azione tipo... corsa sulla fascia col giocatore-razzo.. cross al centro per la punta centrale.. 3 su 5 volte è gol

- segnare su calcio d'angolo è praticamente impossibile

- rigori da LOL

questo se solo andasse bene... ma no:

- rallentamenti assurdi... così... random !! :sbonk:

- ritardo nei comandi pure...

bah....

kwb
30-11-2009, 23:03
Era meglio pes 2009 :Puke: :Puke:
Già....

Ma nessuno ha ancora menzionato la qualità dei calci di rigore?
Da sganasciarsi dalle risate..
Ormai sui bug di sto "gioco" ci sarebbe da pubblicare un enciclopedia! No, a me quelli è una delle poche cose che piace, basta solo prenderci un po' la mano.

john18
30-11-2009, 23:14
si ma che balle sto online...

- partite tutte uguali... barça... e barça... e real... poi barça.... poi real... e poi barça.... oppure brasile.... argentina... spagna... brasile...

- portieri che escono da soli .... ma cavoli

- portieri che ribattono 9 volte su 10 sui piedi dell'avvesrario e gol

- difensori che spazzano da soli... ma porc...

- azione tipo... corsa sulla fascia col giocatore-razzo.. cross al centro per la punta centrale.. 3 su 5 volte è gol

- segnare su calcio d'angolo è praticamente impossibile

- rigori da LOL

questo se solo andasse bene... ma no:

- rallentamenti assurdi... così... random !! :sbonk:

- ritardo nei comandi pure...

bah....

Per ritornare un pò al discorso,del gioco pilotato.:rolleyes:

Äl3x
30-11-2009, 23:30
Chi ha comprato pes 2010 da play.com lo ha in italiano?Il mio e' euro 1(inglese e lingue nordiche)non euro 5(ita spa ing ted fra)....

Mi sono dovuto scaricare la telecronaca e i menu in italiano da internet :D

Sallino
30-11-2009, 23:53
fatevi un favore, riponete questo pes o giocatelo solo con degli amici in reale, è l'unico modo per divertirsi, altri non ce ne sono.
in single è un epic fail.
online è un fail (per i tanti motivi succitati da altri utenti, c'e' chi lagga, c'e' chi ormai non ne puo' piu' di giocare contro barca e real, chi ha il ritardo dei comandi etc etc).

si salva solo nelle sfide con un amico, dove sinceramente qualsiasi gioco si salva, anche un gioco scarso.

Raga, finchè si esprime un parere tutto va bene, ma risparmiateci sti "fatevi un favore" e simili per piacere... Se a uno gli piace mica non ci gioca perchè lo dite voi...
A me piace e mi da fastidio leggere espressioni come quella, perchè sembra che giocarci sia un danno irreparabile mentre non giocarci sia la cosa giusta... Cioè dai...

wO28
L000

W = Win
L = Lose

E' un contatore che ti dice quante partite (offline credo) hai vinto e perso.

ghimmy
01-12-2009, 07:28
Chi ha comprato pes 2010 da play.com lo ha in italiano?Il mio e' euro 1(inglese e lingue nordiche)non euro 5(ita spa ing ted fra)....

Da play.com arriva appunto la versione che hai tu e poi tutti hanno fatto la stessa cosa per trasformarlo in ITA.

floyd83
01-12-2009, 08:58
ciao a tutti.
Ho win7 64bit e il gico gira benissimo. L'unico problema è ke all'uscita di pes mi si pianta il pc e mi tocca resettarlo. Qualcuno ha lo stesso mia problema?

Grazie

Anche io ho Win7 64bit, ma non ho il tuo problema...

Poliphilo
01-12-2009, 10:34
evidentemente nn sai settare gli sliders... :Prrr:

io sn riuscito a fargli fare i movimenti che mi piacciono secondo il mio stile di gioco (naturalmente nei limiti che un gioco possa capire...)

Cosa sono gli sliders? Come si settano?

pazza_inter
01-12-2009, 11:38
Cosa sono gli sliders? Come si settano?

dalle tattiche :doh: puoi decidere l'ampiezza di gioco, l'intensità del pressing, se i compagni si inseriscono o rimangono fermi per evitare contropiedi, se uno dei DC si deve staccare per dare copertura sulla profondità... diventa una specie di Football Manager! finalmente potremo creare tattiche personali in base alle nostre idee di calcio!

benna82
01-12-2009, 13:05
c'è una lista del nome degli utenti HU su pes online da qualche parte?

fabbri.fili
01-12-2009, 18:29
salve a tutti sto giocando ora a pes 2010 e mentre stavo per caricare i salvataggi mi dice che sono danneggiati e devo ricominciare la stagione dall'inizio, questo su campionato master, nessuno ha mai avuto sto problema e se si come avete fatto per risolvere?
grazie in anticipo

itaned
01-12-2009, 18:31

in prima pagina del post trovi il link x italianizzarlo! :D

ciuaz

john18
01-12-2009, 18:43
salve a tutti sto giocando ora a pes 2010 e mentre stavo per caricare i salvataggi mi dice che sono danneggiati e devo ricominciare la stagione dall'inizio, questo su campionato master, nessuno ha mai avuto sto problema e se si come avete fatto per risolvere?
grazie in anticipo

Nell'immensità dei bug made in konami,questa mi è nuova!:stordita:

fabbri.fili
01-12-2009, 20:02
Nell'immensità dei bug made in konami,questa mi è nuova!:stordita:

anche a me è nuovo questo bug, non mi hanno mai dato problemi i pes... bohh, comunque che palle se non risolvo devo rifare quasi tutta la stagione

jimmywarsall
01-12-2009, 21:37
Cavoli.. :asd:

ce l'avevo quasi fatta :asd:

Chievo-Barcellona 1-0... fino al 75' :cool: :cool:

poi mi hanno espulso un giocatore per un fallo a centrocampo :muro: :muro:

e lì è finita la partita :muro:

1-1... e 1-2 al 90'....

dovevate vedere come esultava il bimbominki :sbonk: .. ha evitato solo al 90' una umiliazione :sbonk:.. aveva anche 500 punti :asd:

nicosen1
01-12-2009, 22:14
ciao a tutti..
volevo sapere se esiste una patch o un modo per attenuare i colori e rendere piu trasparenti i vari indicatori dei nomi o del punteggio o del tempo in modo da evitare un effetto burning sui plasma...grazie

jimmywarsall
01-12-2009, 22:29

1-1... e 1-2 al 90'....

dovevate vedere come esultava il bimbominki :sbonk: .. ha evitato solo al 90' una umiliazione :sbonk:.. aveva anche 500 punti :asd:

azz... quasi un'altra volta...

Barcellona-Chievo 1-0 ... pregustavo già i rigori :asd:

alla fine.. anche se ti difendi bene (5-4-1 e gioco "duro") il gol lo trovano lo stesso sti bimbiminkia... troppa differenza fisica tra Ibrahimovic e un Mandelli qualunque... solito cross al centro e gol :rolleyes:

floyd83
01-12-2009, 23:40

1-1... e 1-2 al 90'....

:D :D :D :D
Nemmeno l'intelligenza di cambiare squadra c'aveva.... Ha comunque tenuto il Barcellona. Sono tenaci sti bimbiminkia! :D

Sallino
02-12-2009, 00:18
azz... quasi un'altra volta...

Barcellona-Chievo 1-0 ... pregustavo già i rigori :asd:

alla fine.. anche se ti difendi bene (5-4-1 e gioco "duro") il gol lo trovano lo stesso sti bimbiminkia... troppa differenza fisica tra Ibrahimovic e un Mandelli qualunque... solito cross al centro e gol :rolleyes:

E però in questo il gioco c'entra ben poco... Cioè tra Ibrahimovic e Mandelli c'è una differenza abbastanza ampia no? :asd:

Io comunque ho notato che il ritmo di gioco è sensibilmente più alto usando "squadroni", mentre usando squadre piccole o medie è molto più basso... Mi diverto di più con le provinciali e medie che con gli squadroni...

BonamiX
02-12-2009, 00:29
E però in questo il gioco c'entra ben poco... Cioè tra Ibrahimovic e Mandelli c'è una differenza abbastanza ampia no? :asd:

Io comunque ho notato che il ritmo di gioco è sensibilmente più alto usando "squadroni", mentre usando squadre piccole o medie è molto più basso... Mi diverto di più con le provinciali e medie che con gli squadroni...

Direi piu' che normale viste le differenze di valori fra grossi team e piccoli team...in quelli grandi tutti i valori di velocità, scatto, agilità, reazione sono maggiori dunque il gioco stesso è piu' veloce....:read:

peddinira
02-12-2009, 09:30
Notizia forse ho scoperto l'origine del lag!!!

Allora guiocando OFFLINE con gli amici, mi sono accorto che mi capitava di essere asfaltato con lag molto accentuato... perdendo anche con un 7 a 0 (io uso la reggina patch serie b, e loro inghilterra barca ecc.) in altre partite invece li battevo con zero lag...

Ho cominciato a fare delle prove:
in origine credevo fosse colpa di un joypad wireless, invece ho scoperto che la colpa è della selezione:
In pratica chi usa la selezione semiautomatica contro automatica lagga di brutto e viene asfaltato :muro: :muro: :muro: :muro: SUL MIO PC ALMENO è un fatto incontestabile!!!

sarebbe davvero interessante se qulcuno di voi facesse qualke tentaivo contro amici

zanardi84
02-12-2009, 10:27
Oggi dovrei finalmente iniziare a giuocarlo :cool:

Secondo voi sono più scarsi i vari Minanda e soci (ammesso che ci siano) o gli originali Hearts? :asd:

benna82
02-12-2009, 10:46

Allora guiocando OFFLINE con gli amici, mi sono accorto che mi capitava di essere asfaltato con lag molto accentuato... perdendo anche con un 7 a 0 (io uso la reggina patch serie b, e loro inghilterra barca ecc.) in altre partite invece li battevo con zero lag...

in origine credevo fosse colpa di un joypad wireless, invece ho scoperto che la colpa è della selezione:
In pratica chi usa la selezione semiautomatica contro automatica lagga di brutto e viene asfaltato :muro: :muro: :muro: :muro: SUL MIO PC ALMENO è un fatto incontestabile!!!

sarebbe davvero interessante se qulcuno di voi facesse qualke tentaivo contro amici

Oggi faccio una prova. Comunque mi hai fatto sorgere un dubbio, io finora ho sempre giocato con ritardo nei comandi attribuendo la colpa al gioco, però ho sempre giocato con un gamepad logitech wireless, ieri sera ho giocato una competizione on line con un gamepad con filo e sono riuscito a tener testa per 7 partite ai vari real e barcellona, forse non è stato un caso!

john18
02-12-2009, 12:23

Bhè sarebbe un'altra anomalia strana...:stordita:

mkel84
02-12-2009, 12:38
Scusatemi ma voi quale directx avete installato. Io ho la 11, potrebbe essere questo il problema per i quale va a scatti???

Squeeze
02-12-2009, 13:39
Per ritornare un pò al discorso,del gioco pilotato.:rolleyes:

Su calcio d'angolo riesco a segnare, spesso sul primo palo con DIABY, altre volte anche a centro area.

Il portiere si può manovrare con l1 + r3, se non sbaglio, ma è macchinoso. Col classico Triangolo Julio Cesar e Buffon hanno fatto di quelle cappelle mostruose, mi è capitato 3 volte :muro:

BonamiX
02-12-2009, 15:11
Scusatemi ma voi quale directx avete installato. Io ho la 11, potrebbe essere questo il problema per i quale va a scatti???

Non credo sai...io con le 9.c a volte qualche scattino lo ho ugualmente;)

zelig22
02-12-2009, 15:35

1-1... e 1-2 al 90'....

Quando gioki con le forti non mettere supplementari e rigori e setta "infortuni" attivo:D

daniluzzo
02-12-2009, 15:55
dalle tattiche :doh: puoi decidere l'ampiezza di gioco, l'intensità del pressing, se i compagni si inseriscono o rimangono fermi per evitare contropiedi, se uno dei DC si deve staccare per dare copertura sulla profondità... diventa una specie di Football Manager! finalmente potremo creare tattiche personali in base alle nostre idee di calcio!

Illuso :asd:
Puoi smanettare come vuoi ma non cambia un cazzo! :read:

jimmywarsall
02-12-2009, 16:28
Quando gioki con le forti non mettere supplementari e rigori e setta "infortuni" attivo:D

l'avevo fatto :sofico: (tranne per i rigori)

pazza_inter
02-12-2009, 16:58
Illuso :asd:
Puoi smanettare come vuoi ma non cambia un cazzo! :read:

io invece trovo grosse differenze, i giocatori effettivamente si propongono se glielo dici

antocomo
02-12-2009, 18:59
ma qualcuno mi puo spiegare ste cards :stordita:

perche alcune sono sempre attivate e non si possono disattivarte?

Kudram
02-12-2009, 19:11
ragazzi a me l'online è perfetto, mai un lag, mai un rallentamento (a parte una sola partita su 30 che ho giocato), mi sto mervaigliando davvero per come va bene!!! :eek: :eek:

l'unico dubbio che ho è perchè la mia icona è sempre verde e invece ogni volta che faccio una partita rapida l'icona dei miei avversari o è rossa o è gialla, mai verde? :stordita:

jimmywarsall
02-12-2009, 20:01
NOOOOOOOOOOOOOO :nera: :nera:

stavolta era fatta cazzo :cry: :mad: :muro: :muro:

al terzo tentativo :asd:

Barcellona - Chievo 2-2

mi ha pareggiato nel recupero :muro: :muro:

primo tempo 0-2 con un 4-2-2-2 d'altri tempi :cool: :cool:

il bimbominkia continuava ad insistere con Messi che ovviamente si mangiava in velocità il Moro o lo Scardina di turno :asd: :asd:

Secondo tempo con un bel 5-4-1 e tutti a spazzare :asd:

Ho resistito fino al 91' :muro:

cmq ottimo risultato :asd:

il bello è che sti bimbiminkia quando vedono che scegli il Chievo mica cambiano :asd: ... ANZI... :sbonk:

P.S.: il bimbominkia :bimbo: aveva tipo 490 punti... :asd:

kwb
02-12-2009, 20:05
Ma... o tu sei dio a sto gioco oppure quello la era molto scarso, quale delle 2? :p

feo84
02-12-2009, 20:07
Qualcuno mi sa dire perchè settando i comandi nel file settings, nel gioco li ignora e tiene quelli di default?

jimmywarsall
02-12-2009, 20:13
Ma... o tu sei dio a sto gioco oppure quello la era molto scarso, quale delle 2? :p

una via di mezzo :asd: :asd:

daniluzzo
02-12-2009, 20:18
una via di mezzo :asd: :asd:

Quoto, anche se sti bimbi giocano ai 100 mt piani, non a calcio. :D

jcp
02-12-2009, 20:50

Succede anche a me, però ero io in automatico e asfaltavo lui xD, quando ce ne siamo accorti mi ha mangiato vivo accusandomi che sapevo tutto xD, comunque non sapevo che il problema fosse automatico vs semi, piuttosto pensavo proprio un problema del semiautomatico e da allora gioco sempre in automatico... che dici, meglio mettere semi a tutti e due?

gcerasari
02-12-2009, 20:52
chi è disposto a sfidare due sbrandine di pes 2010 nei 2vs2 è pregato di contattarmi! :D

]Fl3gI4s[
02-12-2009, 22:14
è da qualche giorno che mi compare ripetutamente questo errore. qualcuno sa aiutarmi?

http://h.imagehost.org/t/0405/sss.jpg (http://h.imagehost.org/view/0405/sss)

john18
02-12-2009, 22:31
Fl3gI4s[;29928357']è da qualche giorno che mi compare ripetutamente questo errore. qualcuno sa aiutarmi?

Te lo fa all'uscita dal gioco?

Delsolar
02-12-2009, 22:33
Fl3gI4s[;29928357']è da qualche giorno che mi compare ripetutamente questo errore. qualcuno sa aiutarmi?

Succede anche a me e lo fa all'uscita del gioco.

smax1991
02-12-2009, 23:48
ragazzi ma allora si sa perke a certa gente va a scatti anke se i requisiti sn piu ke soddisfatti?? qulacuno a risolto questo fastidioso problema?? cosi il gioco è ingiocabile...e sul mio pc gira tutto alla grande....a parte pes2010...:muro: :muro: :muro:

Garagino
03-12-2009, 07:08
NOOOOOOOOOOOOOO :nera: :nera:

stavolta era fatta cazzo :cry: :mad: :muro: :muro:

al terzo tentativo :asd:

Barcellona - Chievo 2-2

Son le partite più divertenti...

mrbruno85
03-12-2009, 09:04
ma qualcuno mi puo spiegare ste cards :stordita:

perche alcune sono sempre attivate e non si possono disattivarte?

Quelle che puoi attivare con "SI" o "NO" a volte non puoi selezionarle perche il ruolo del giocatore non è adeguato a quella card...cmq basta fare modifica posizione e lasciandogli anche la stessa posizione gli modifichi semplicemente il ruolo ( da CC a MED ) per esempio e potrai attivare una card...

Invece poi ci sono le card che ti permettono di capire cosa sa fare il giocatore come giochetti e robe varie e sono di colore verde ( Queste non puoi disattivarle perche fanno parte proprio delle doti che ha un giocatore, praticamente te lo descrive un po come le Stelle che c'erano negli altri PES che indicavano le abilita speciali)

Infine c'è la card (è sempre la prima in sequenza) che indica l'atteggiamento del giocatore che puo essere difensino - normale - offensivo, un po come le famose freccette degli altri PES...

p.s. a me cmq la CARD dei "SI o NO" non mi sembra influisca piu di tanto...

In poche parole ste CARD sono una GRANDISSIMA CAZZbeeeeeeeeep....

p.s.2 l'anno scorso l'online faceva schifo ed il gioco era carino, quest'anno l'online è buono ma il gioco fa cacare...complimenti alla Kozzami!!!

fabbri.fili
03-12-2009, 09:56
sembra che gli ultimi driver ati, i 9.11, abbiano risolti il problema dell'utilizzo di una sola gpu dell'hd 4870 X2.

peddinira
03-12-2009, 10:31
Succede anche a me, però ero io in automatico e asfaltavo lui xD, quando ce ne siamo accorti mi ha mangiato vivo accusandomi che sapevo tutto xD, comunque non sapevo che il problema fosse automatico vs semi, piuttosto pensavo proprio un problema del semiautomatico e da allora gioco sempre in automatico... che dici, meglio mettere semi a tutti e due?

Eccola là lo sapevo, si infatti è esattamente quello che succede, chi ha il semiautomatico contro automatico viene penalizzato di brutto!!!!! Mi sa che questa è l'origine del lag, o una concausa, in pratica le modalità di selezione devono essere uguali altrimenti chi ha semiautomatico subisce un lag pauroso contro automatico.
Sarebbe opportuno se qualcuno facesse qualke altra prova su altre piattaforme, questo argomento dovrebbe stare in prima pagina!

Non ho fatto tentativi con la modalità completamente manuale, ma mi sa che non la usa quasi nessuno (troppo scomodo selezionare un giocatore dopo avergli passato la palla).

jimmywarsall
03-12-2009, 11:07
Ma questa cosa del semi-automatico/automatico vale anche per l'online o solo per partite in multiplayer tra amici sullo stesso pc?

non si capisce :mbe:

stasera provo a mettere automatico (si può?.. nel 2009 online non si poteva mi pare...:mbe:)

jimmywarsall
03-12-2009, 11:11
Son le partite più divertenti...

sì ma quel pareggio al 91' :muro: :muro:

stasera ci riprovo :asd:

mi son (già) stancato di sempre Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça...

john18
03-12-2009, 11:21
Eccola là lo sapevo, si infatti è esattamente quello che succede, chi ha il semiautomatico contro automatico viene penalizzato di brutto!!!!! Mi sa che questa è l'origine del lag, o una concausa, in pratica le modalità di selezione devono essere uguali altrimenti chi ha semiautomatico subisce un lag pauroso contro automatico.
Sarebbe opportuno se qualcuno facesse qualke altra prova su altre piattaforme, questo argomento dovrebbe stare in prima pagina!

Non ho fatto tentativi con la modalità completamente manuale, ma mi sa che non la usa quasi nessuno (troppo scomodo selezionare un giocatore dopo avergli passato la palla).

Perchè non esiste in sto gioco...:stordita:

fabbri.fili
03-12-2009, 12:46
grazie in anticipo

di nuovo lo stesso problema, ma questa volta con i dati della modalità diventa un mito uhhh che pizze...:mad:

]Fl3gI4s[
03-12-2009, 12:55
Te lo fa all'uscita dal gioco?

mentre sto giocando... e poi mi si chiude il gioco

[Ax3L]
03-12-2009, 13:36
una curiosità, ma chi ha acquistato il gioco su thehut.com quanti giorni ha aspettato prima di riceverlo? Ma soprattutto, l'ha mai ricevuto?
Ultima cosa, ma quanti intel siamo solo su hwupgrade? bisognerebbe fare un censimento tra chi ha intel e amd e metterlo in prima pagina :D

zelig22
03-12-2009, 14:22
sì ma quel pareggio al 91' :muro: :muro:

stasera ci riprovo :asd:

mi son (già) stancato di sempre Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça... Barça-Real... Real-Barça...

Quoto alla grande

quanto li odio sti :bimbo:

jimmywarsall
03-12-2009, 15:18
Ma che la possibilità di salvare le tattiche non ci sia è assodato (ovveri si caricano le formazioni ...ma non i giocatori :doh:).

Ma ogni volta che si crea una stanza.. non è possibile impostare le opzioni di DEFAULT (es. no supplementari, si infortuni, ecc...) invece di doverle scegliere ogni volta? :muro:

momo-racing
03-12-2009, 15:30
ho trovato decine di patch non ufficiali e non so quale scegliere. Chi mi consiglia quale sia la migliore da scaricare? premetto che dei cori mi frega poco mi interessa che vengano implementati tutti i nomi corretti delle squadre nei campionati stranieri e le relative maglie, poi ovviamente tutto ciò che c'è in più è benvenuto.

jimmywarsall
03-12-2009, 15:33
ho trovato decine di patch non ufficiali e non so quale scegliere. Chi mi consiglia quale sia la migliore da scaricare? premetto che dei cori mi frega poco mi interessa che vengano implementati tutti i nomi corretti delle squadre nei campionati stranieri e le relative maglie, poi ovviamente tutto ciò che c'è in più è benvenuto.

c'è il 3d apposito.

Chiedi lì

drink team
03-12-2009, 15:55
ho un problema,quando devo iniziare la carriera a diventa un mito,il gioco mi va in crash...come posso risolvere???

mrbruno85
03-12-2009, 17:29
ho un problema,quando devo iniziare la carriera a diventa un mito,il gioco mi va in crash...come posso risolvere???

Certo che come primo messaggio nel forum non è il massimo...un pò anti sgamo direi :banned:

BonamiX
03-12-2009, 17:55
Certo che come primo messaggio nel forum non è il massimo...un pò anti sgamo direi :banned:

:read: :asd: :asd: :asd:

Fl1nt
03-12-2009, 18:15
allucinante

abbandonato completamente l'online, tanto ormai non ci credo piu

nel campionato master dopo aver vinto champions e scudetto ancora non riesco a comprare nessun di decente, con 350 milioni di euro in saccoccia

ma che minchia di gestione delle trattative eh?

INCREDIBILE SONO OGNI ANNO PIU SHOCKATO DA QUESTI GIAPPONESI

jimmywarsall
03-12-2009, 19:07
Ma noooooooooooooooooo... :muro: :muro: :cry: :cry:

nooooooooooo :cry:

un'altra volta :nera:

Atalanta-Barcellona 2-2 ...

mi ha pareggiato ancora sull'ultima azione :cry: :muro:

caxxo... caxxo... caxxo :mad: :mad:

e il bello è che ho giocato in 10 dal 15' :asd: ... eravamo 1-1... e ho segnato il 2-1 con un controiede magistrale :cool:

poi all'ultima azione punizione per lui.. la butta in mezzo a caso... e ibbbra segna di testa... sempre uguale :muro: :muro:

P.S.: questo prima della partita aveva 584 punti :read: :asd:

ora ci riprovo :asd:

jimmywarsall
03-12-2009, 19:32
Che palle dai !!

sto gioco è pilotato ... :muro: :muro:

Barcellona-Palermo 1-0...

ovviamente all'85'... ovviamente di testa... e ovviamente di ibrahimovic... (ed ero in 9)

impossibile dai...

4 volte su 4... che prendo squadrette contro il Barcellona e 4 volte su 4 ... che prendo gol allo scadere (o quasi) allo stesso modo...

gioco schifoso e pure pilotato :Puke:

P.S.: questo aveva 520 punti. :rolleyes:

bimbominkia :Puke:

ma la guerra ai bimbiminkia :bimbo: continuerà :mad:

]Fl3gI4s[
03-12-2009, 21:20
sto facendo il campionato master. cosa indicano le linee verdi e azzurre per ogni giocatore? quelle che si vedono quando si sceglie la formazione titolare?

Kudram
03-12-2009, 21:46
io gioco in semi-automatico e, come ho già detto, l'online è perfetto senza alcun lag.

jimmywarsall
03-12-2009, 22:08
io gioco in semi-automatico e, come ho già detto, l'online è perfetto senza alcun lag.
stasera andava bene anche a me (a parte qualche rallentamento ogni tanto)

boh...

juninho85
03-12-2009, 22:15
la piangineria è qualcosa che è insita nel tuo dna,che sia fantacalcio,giuffe(:asd: ) o pes :O

jimmywarsall
03-12-2009, 22:36
la piangineria è qualcosa che è insita nel tuo dna,che sia fantacalcio,giuffe(:asd: ) o pes :O

:confused: :mbe: :Prrr:

BonamiX
03-12-2009, 23:17
Qualcunoo mi puo' spiegare gentilmente come si tirano i rigori...il tutorial non mi è stato di grande aiuto finora...:read: :doh:
grazie

[Ax3L]
03-12-2009, 23:25
siamo all'inverosimile, ho ordinato da thehut il primo dicembre, spedizione prevista il 2, il 3 dicembre mi arriva l'e-mail che si scusano per il ritardo, non dipende da loro, in pratica mi stanno cercando il gioco in tutta l'inghilterra...sempre a me capitano :D

picket
04-12-2009, 02:10
Non riesco piu a fare una partita online!!!!!

Premetto che prima della patch 1.02 tutto procedeva tranquillamente, tra alti e bassi, partite laggose e altre buone ma almeno riuscivo a giocare e ho fatto circa 100 partite.

Dopo aver installato la 1.02 non riesco piu ad entrare, per qnt riguarda le lobby, in nessuna stanza, solo stanze di gente russa abbandonata da dio o con connessioni agghiaccianti che tutti schifano. Con tutti gli altri NIENTE, ZERO!!!! "Impossibile entrare nella stanza sfida" viene sempre questo dopo aver scelto una stanza e selezionato "entra". Allora creo io una stanza, ma posso stare ore che non entra nessuno, un giorno ho chiesto ad un utente di entrare e non è riuscito!!!

Vabbè vado a fare una partita rapida....a parte l'epidemia di possessori intel (sono intel) con cui "accoppiarmi" non trovo uno compatibile, dopo che la 1.02 ha scisso intel con amd.

Veramente poche le partite che sono riuscito a fare e non ho idea di cosa possa essere successo. Se c'è un apostolo fra voi che possa illuminarmi lo faccia!!!!!

Tnk u...

peddinira
04-12-2009, 09:04
Ma questa cosa del semi-automatico/automatico vale anche per l'online o solo per partite in multiplayer tra amici sullo stesso pc?

non si capisce :mbe:

stasera provo a mettere automatico (si può?.. nel 2009 online non si poteva mi pare...:mbe:)

Sull'online non so , non ci gioco online, le prove io le ho fatte tutte offline, quindi continuate a provare anche online, magari chiedete ai vostri avversari che selezione usano e vedete un pò come va... Online però bisogna tenere conto anche della connessione

benna82
04-12-2009, 10:42
Che palle dai !!

ovviamente all'85'... ovviamente di testa... e ovviamente di ibrahimovic... (ed ero in 9)

impossibile dai...

4 volte su 4... che prendo squadrette contro il Barcellona e 4 volte su 4 ... che prendo gol allo scadere (o quasi) allo stesso modo...

I tuoi sforzi sono molto apprezzabili, ci sto provando anch'io a portare avanti questa battaglia, ma è uno sforzo immane perchè oltretutto finisco sempre in 9 uomini
Ma io mi chiedo una cosa: è mai possibile che gente sana di mente vedendomi scegliere Bari o Genoa debba prendere lo stesso il Barcellona? Sempre?

Anthony77
04-12-2009, 10:55
Ma io mi chiedo una cosa: è mai possibile che gente sana di mente vedendomi scegliere Bari o Genoa debba prendere lo stesso il Barcellona? Sempre?

beh altrimenti non sarebbero bimbiminchia.....

jimmywarsall
04-12-2009, 13:24
esatto :asd:

cmq ieri ne ho trovati 2 o 3 sani... se uno riesce a fare partite con squadre non "top" si diverte... ieri ad esempio mi son fatto un: Udinese-Napoli... Atalanta-Zenith S.P.... Olanda-Turchia...

allora sì che ci si diverte (entrambi :read:).. ma i bimbiminkia :bimbo: non la vogliono capire :help:

Sallino
04-12-2009, 13:48
esatto :asd:

cmq ieri ne ho trovati 2 o 3 sani... se uno riesce a fare partite con squadre non "top" si diverte... ieri ad esempio mi son fatto un: Udinese-Napoli... Atalanta-Zenith S.P.... Olanda-Turchia...

allora sì che ci si diverte (entrambi :read:).. ma i bimbiminkia :bimbo: non la vogliono capire :help:

Ma infatti, e poi secondo me ci si diverte di più con team medio-piccoli che con gli squadroni...

Max81M
04-12-2009, 14:43
;29942041']siamo all'inverosimile, ho ordinato da thehut il primo dicembre, spedizione prevista il 2, il 3 dicembre mi arriva l'e-mail che si scusano per il ritardo, non dipende da loro, in pratica mi stanno cercando il gioco in tutta l'inghilterra...sempre a me capitano :D

Il prezzo è bassissimo!

Quanto si paga di spedizione?

A me su blah è costato 22 euro, spedizione inclusa.

jimmywarsall
04-12-2009, 14:51
Il prezzo è bassissimo!

Quanto si paga di spedizione?

A me su blah è costato 22 euro, spedizione inclusa.

io l'ho preso da thehut... spedizione 1 sterlina.

10 gg circa ed è arrivato.

totale 18,70 euro :read:

zelig22
04-12-2009, 15:21
Che palle dai !!

impossibile dai...

Sono solidale con te!!!:bimbo:

blognok
04-12-2009, 16:10
Ragazzi non rispondetemi male ma io non riesco a venir fuori dal problema scatti.

Avevo una radeon HD 4870, su windows vista, 4 GB di RAM e DUAL core DUO 3.0 ghz.

PES 2010 girava perfettamente. Non uno scatto!!! Nemmeno l'ombra. Perfetto.

Ho cambiato scheda. Ho messo una Geforce GTX 275.

Risultato: PES ingiocabile. Pieno di scattini fastidiosissimi!

Ho la versione 1.02, con No Cd, kit server 9.1.3, e sm Patch 3.5.

Le impostazioni video del gioco sono risoluzione 1280X1024, 60 hz refresh. Ultimi drivers NVIDIA. Nel settings ho il flag su salto fotogramma, e attesa vsync. Se tolgo salto fotogramma il gioco rallenta di brutto.

Consigli? Ho provato di tutto anche nel pannello NVIDIA.

Premessa: tutti i giochi mi girano bene. TUTTI! Anche Crysis per intenderci.... e sto PES maledetto non ne vuol sapere!

Io depresso! :muro:

BonamiX
04-12-2009, 21:02
Ragazzi non rispondetemi male ma io non riesco a venir fuori dal problema scatti.

Avevo una radeon HD 4870, su windows vista, 4 GB di RAM e DUAL core DUO 3.0 ghz.

PES 2010 girava perfettamente. Non uno scatto!!! Nemmeno l'ombra. Perfetto.

Ho cambiato scheda. Ho messo una Geforce GTX 275.

Risultato: PES ingiocabile. Pieno di scattini fastidiosissimi!

Ho la versione 1.02, con No Cd, kit server 9.1.3, e sm Patch 3.5.

Le impostazioni video del gioco sono risoluzione 1280X1024, 60 hz refresh. Ultimi drivers NVIDIA. Nel settings ho il flag su salto fotogramma, e attesa vsync. Se tolgo salto fotogramma il gioco rallenta di brutto.

Consigli? Ho provato di tutto anche nel pannello NVIDIA.

Premessa: tutti i giochi mi girano bene. TUTTI! Anche Crysis per intenderci.... e sto PES maledetto non ne vuol sapere!

Io depresso! :muro:

Tranquillo non è un problema di prestazioni del tuo PC....diciamo che con certe configurazioni...non si sa il perchè...arrivano gli scattini....!
Io come vedi da firma ho tutti i requisiti per giocarci e come te ho una scheda Nvidia...e sempre come te ho anche gli scattini...e a volte anche i comandi di gioco sembrano avere qualche ritardo...:mbe: Ho provato sia con v-synk che senza...a 60 e a 75 hertz ma la menata non cambia...dunque consolati almeno non 6 il solo:read: :doh: ;)

Mike76
04-12-2009, 21:16
Scusate ragazzi, vorrei fare una coppa personalizzata.
Ho visto che non c'è più la coppa Konami, e che ora c'è la comunità.
Io voglio solo fare una coppa di 32 squadre (il mondiale), scegliendo tutte le squadre e i gironi, ma tenendo una sola squadra.
Ho provato a farlo creando una comunità, ma per scegliere tutte le squadre devo creare 32 utenti. Il problema è che poi non posso giocare perché mi dice che ogni utente deve avere un controller, ma io ne ho solamentre 1!
Io voglio soltanto fare il mondiale scegliendo le squadre e giocare tutte le partite che voglio e simulare le altre.
Nei Pes vecchi era possibile, ora come si fa?

jimmywarsall
04-12-2009, 21:36
E un bimbominkia :bimbo: è servito :cool: :cool:

Sampdoria-Barcellona 2-1 :cool:

screen: http://img339.yfrog.com/i/immaginel.gif/ :read:

sono soddisfazioni :sborone:

Max81M
04-12-2009, 22:02
io l'ho preso da thehut... spedizione 1 sterlina.

10 gg circa ed è arrivato.

totale 18,70 euro :read:

Complimenti!!
Vabbè per 3 euro non mi strappo i capelli :cool:

Ma come trovare i prezzi migliri quando si compra all'estero?

Esiste qualcosa tipo il nostro trovaprezzi a livello europeo?
L'avessi saputo prima, chiaramente l'ordine lo facevo su thehut

juninho85
04-12-2009, 22:07
:nonsifa:

Children of Bodom
04-12-2009, 23:14
il kit server per la patch 1.02 è uscito?

Äl3x
04-12-2009, 23:39
non riesco a connettermi online.Quella maledetta porta 5739 UDP non si vuole sbloccare.
Ho provato tutto con UPNP ,senza , l'ho aperta sul router ma non va.
Consigli?

itaned
05-12-2009, 00:01
so che altri l'hanno scritto prima di me..ma da quando ho installato l'ultima patch konami.. nn riesco + a fare una partita online decente.. ritardi e lag pazzeschi... assolutamnete ingiocabile..

prima era giocabile...ora... :muro: :muro: :muro:

ciuaz:D

Children of Bodom
05-12-2009, 00:04
so che altri l'hanno scritto prima di me..ma da quando ho installato l'ultima patch konami.. nn riesco + a fare una partita online decente.. ritardi e lag pazzeschi... assolutamnete ingiocabile..

prima era giocabile...ora... :muro: :muro: :muro:

ciuaz:Da me è giocabile anche dopo la seconda patch,è un problema tuo :rolleyes:

jimmywarsall
05-12-2009, 08:27
Complimenti!!
Vabbè per 3 euro non mi strappo i capelli :cool:

Ma come trovare i prezzi migliri quando si compra all'estero?

Esiste qualcosa tipo il nostro trovaprezzi a livello europeo?
L'avessi saputo prima, chiaramente l'ordine lo facevo su thehut

Certo che c'è: http://www.gamestracker.com ;)

Esempio: http://www.gamestracker.com/buy-pro-evolution-soccer-2010-compare-prices-pc.htm

itaned
05-12-2009, 11:44
a me è giocabile anche dopo la seconda patch,è un problema tuo :rolleyes:

.. é vero che é un mio problema..ma é successo a molti altri qua nel forum...quindi qualche ragione inspiegabile... ci sará

io non so che dire...o che pensare...
anche nn volendo..non si puo' far altro che criticare questo online..

ciuaz

jimmywarsall
05-12-2009, 12:06
@antocomo avevi ragione comunque... dopo un (bel) po' di partite si entra nell'ottica del nuovo gioco ... e si finisce anche per apprezzarlo...

E' molto diverso il gameplay rispetto a pes2009... dopo un bel po' di partite ci si inizia anche a divertire (nonostante molti bugs) ...

Alla fine sti 18 euri non sono stati buttati del tutto dai :)

jimmywarsall
05-12-2009, 12:08
DOMANDA:

scusate il carattere 7 :asd:

Ma qualcuno non organizza un torneo su HWU di pes2010? :D

Tipo questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1877517

:p

ghimmy
05-12-2009, 12:31
DOMANDA:

scusate il carattere 7 :asd:

Ma qualcuno non organizza un torneo su HWU di pes2010? :D

Tipo questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1877517

Credo che il problema delle cpu non permetta di farne uno bello completo :muro:

jimmywarsall
05-12-2009, 13:12
Credo che il problema delle cpu non permetta di farne uno bello completo :muro:

Già... ovviamente al limite bisognerebbe farne due separati :boh:

antocomo
05-12-2009, 13:29
@antocomo avevi ragione comunque... dopo un (bel) po' di partite si entra nell'ottica del nuovo gioco ... e si finisce anche per apprezzarlo...

E' molto diverso il gameplay rispetto a pes2009... dopo un bel po' di partite ci si inizia anche a divertire (nonostante molti bugs) ...

Alla fine sti 18 euri non sono stati buttati del tutto dai :)

:)

ghimmy
05-12-2009, 13:32

Infatti...chi se lo immaginava dopo il lag di PES 2009 che si doveva arrivare addirittura a questo punto :doh:

BonamiX
05-12-2009, 13:54
Se ne potrebbero fare 2 di tornei intel e amd alla fine i due vincitori si sfideranno quando il bugs delle cpu sarà stato risolto!

n.b.Ad ogni modo si potrebbe fare un piccolo censimento delle cpu tanto per vedere come stiamo messi a spartizione, mi sa che gli intel sono di piu'...

jimmywarsall
05-12-2009, 13:56
Se ne potrebbero fare 2 di tornei intel e amd alla fine i due vincitori si sfideranno quando il bugs delle cpu sarà stato risolto!

n.b.Ad ogni modo si potrebbe fare un piccolo censimento delle cpu tanto per vedere come stiamo messi a spartizione, mi sa che gli intel sono di piu'...

Chi si prende la briga di aprire il 3d per le iscrizioni e il torneo? :mc:

Io non ne ho mai fatti.... :stordita:

john18
05-12-2009, 14:08

Si,e fai 300 intel e quattro gatti amd.:asd:

jimmywarsall
05-12-2009, 14:09

Io ho Intel :ciapet:

che ce devo fa? :sofico:

john18
05-12-2009, 14:10
Infatti...chi se lo immaginava dopo il lag di PES 2009 che si doveva arrivare addirittura a questo punto :doh:

Permettimi,il lag era infinitivamente cosa irrisoria a cospetto del bug dei bug!:rolleyes:

john18
05-12-2009, 14:11
Io ho Intel :ciapet:

che ce devo fa? :sofico:

Non te ne faccio una colpa...:asd:

Chiaramente come dissi in passato,il bug danneggia i possessori amd.

BonamiX
05-12-2009, 15:39

Io dovrei essere il 5 gatto allora..... e randagio pure.....:D :asd: :asd: :asd:

Frank Rubens
05-12-2009, 15:55
:D Rivolgetevi a Estavillo:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo467829.shtml

Mike76
05-12-2009, 16:45
Scusate ragazzi, vorrei fare una coppa personalizzata.
Ho visto che non c'è più la coppa Konami, e che ora c'è la comunità.
Io voglio solo fare una coppa di 32 squadre (il mondiale), scegliendo tutte le squadre e i gironi, ma tenendo una sola squadra.
Ho provato a farlo creando una comunità, ma per scegliere tutte le squadre devo creare 32 utenti. Il problema è che poi non posso giocare perché mi dice che ogni utente deve avere un controller, ma io ne ho solamentre 1!
Io voglio soltanto fare il mondiale scegliendo le squadre e giocare tutte le partite che voglio e simulare le altre.
Nei Pes vecchi era possibile, ora come si fa?

Nessuno ha il mio problema?

Sallino
05-12-2009, 19:24
:D Rivolgetevi a Estavillo:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo467829.shtml

:asd: l'avevo vista anche io questa notizia XD

Max81M
05-12-2009, 19:49
Certo che c'è: http://www.gamestracker.com ;)

Esempio: http://www.gamestracker.com/buy-pro-evolution-soccer-2010-compare-prices-pc.htm

Grazie!

Äl3x
05-12-2009, 22:21
Finalmente sono riuscito a giocare online...

ps
sono entrato in HARDWARE UPGRADE firends

nick atom

:)

ghimmy
05-12-2009, 22:58
Permettimi,il lag era infinitivamente cosa irrisoria a cospetto del bug dei bug!:rolleyes:

:asd: ma in entrambi i casi il gioco risulta "ingiocabile"...diciamo almeno che qualcuno che gioca bene c'è rispetto lo scorso anno.

JOILNUVEN
05-12-2009, 23:54
:asd: ma in entrambi i casi il gioco risulta "ingiocabile"...diciamo almeno che qualcuno che gioca bene c'è rispetto lo scorso anno.

dopo almeno 70 partite online, posso dire, con ESTREMA CERTEZZA, che è INGIOCABILE...un paio di partite ho fatto decentemente...il resto un lag / ritardo continuo...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

non è mia abitunine spammare...e non lo voglio fare nemmeno ora...ma avrei preferito spendere i soldi del gioco a pizza e birra...

scatti continui...lag...vuoi passare la palla con un giocatore e in reltà il passaggiolo fa un altro giocatore un paio di secondi dopo...

per non parlare dell'offline...arbitro da colpire con un chiodo in mezzo agli occhi...rimpalli e mischie degne dei campionati dilettanti del Qatar...

alcune cose carine nel gioco indubbiamente ci sono...ma troppo poche per equilibrare il resto...

la cosa più deprimente è che nessuna patch potrà mai sistemare questo gioco...un totale FALLIMENTO

Per principio, mai più Konami...

Ora mi compro Fifa 10...mi vendo pes 2010 a 5€ (non credo valga di più...sarebbe una truffa venderlo anche a 10 cent in più)...

di sicuro sarà meglio...

PS gioco a pes dai tempi dei primi winning eleven su ps1 (metà anni 90!)...ma l'hanno fatta davvero troppo sporca questa volta

E se qualcuno è soddisfatto del gioco (soprattutto l'online)...bhè...lo invidio tanto

JOILNUVEN
06-12-2009, 00:08
.....[cut]......

credo sia più probabile che il Siena vinca il campionato...con tutto il rispetto per il Siena

kwb
06-12-2009, 00:11
dopo almeno 70 partite online, posso dire, con ESTREMA CERTEZZA, che è INGIOCABILE...un paio di partite ho fatto decentemente...il resto un lag / ritardo continuo...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

non è mia abitunine spammare...e non lo voglio fare nemmeno ora...ma avrei preferito spendere i soldi del gioco a pizza e birra...

scatti continui...lag...vuoi passare la palla con un giocatore e in reltà il passaggiolo fa un altro giocatore un paio di secondi dopo...

per non parlare dell'offline...arbitro da colpire con un chiodo in mezzo agli occhi...rimpalli e mischie degne dei campionati dilettanti del Qatar...

alcune cose carine nel gioco indubbiamente ci sono...ma troppo poche per equilibrare il resto...

la cosa più deprimente è che nessuna patch potrà mai sistemare questo gioco...un totale FALLIMENTO

Per principio, mai più Konami...

Ora mi compro Fifa 10...mi vendo pes 2010 a 5€ (non credo valga di più...sarebbe una truffa venderlo anche a 10 cent in più)...

di sicuro sarà meglio...

PS gioco a pes dai tempi dei primi winning eleven su ps1 (metà anni 90!)...ma l'hanno fatta davvero troppo sporca questa volta

E se qualcuno è soddisfatto del gioco (soprattutto l'online)...bhè...lo invidio tanto
Non mi venire a parlare dell'offline perchè oggi ho avuto la riprova che il gioco contro la CPU è di un pilotato che nemmeno moggi ( e parla uno juventino ) avrebbe potuto far di meglio!!!!
Cioè segni al 90', nel recupero ( partite da 5 min ) - che, diversamente dal solito, dura più di 10 secondi (ndr) - questi prendono la palla, scartanno tutti, si ritrovano la difesa davanti, trovano un varco remoto, fanno partire una petta verso l'angolino alla velocità della seggiola volante che pure un paralitico senza gambe ne braccia riuscirebbe a prendere, MA NO!!! IL PORTIERE IN QUEL MOMENTO NON LA PRENDE, sia J.Cesar, Buffon Cech, Valdes o il portiere della squadra della mia città....... Gioco di m***a :mad:

JOILNUVEN
06-12-2009, 00:16
.....cut.... Gioco di m***a :mad:

con tutto il rispetto per la m***a...almeno quella può essere usata come concime

picket
06-12-2009, 02:10
Non riesco piu a fare una partita online!!!!!

Premetto che prima della patch 1.02 tutto procedeva tranquillamente, tra alti e bassi, partite laggose e altre buone ma almeno riuscivo a giocare e ho fatto circa 100 partite.

Dopo aver installato la 1.02 non riesco piu ad entrare, per qnt riguarda le lobby, in nessuna stanza, solo stanze di gente russa abbandonata da dio o con connessioni agghiaccianti che tutti schifano. Con tutti gli altri NIENTE, ZERO!!!! "Impossibile entrare nella stanza sfida" viene sempre questo dopo aver scelto una stanza e selezionato "entra". Allora creo io una stanza, ma posso stare ore che non entra nessuno, un giorno ho chiesto ad un utente di entrare e non è riuscito!!!

Vabbè vado a fare una partita rapida....a parte l'epidemia di possessori intel (sono intel) con cui "accoppiarmi" non trovo uno compatibile, dopo che la 1.02 ha scisso intel con amd.

Veramente poche le partite che sono riuscito a fare e non ho idea di cosa possa essere successo. Se c'è un apostolo fra voi che possa illuminarmi lo faccia!!!!!

Tnk u...

niuno m'aiuta??

kwb
06-12-2009, 09:46
con tutto il rispetto per la m***a...almeno quella può essere usata come concime

:sofico:

jimmywarsall
06-12-2009, 10:38
Quitter di mierd.... lo stavo asfaltando 3-0 col Chelsea (contro ovviamente il R.Madrid) e si disconnette...

la vittoria me l'ha data lo stesso... ma che palle.. :rolleyes:

Lino P
06-12-2009, 11:12
raga che bug colmano le 2 patch?

john18
06-12-2009, 12:14

Effettivamente questo indica un gran passo nell'online.:asd:

gotenbenoit16
06-12-2009, 13:15
Ragazzi io ho un problema con l'offline(online non gioco perchè ancora esistono paesi con la 56k vedi il mio XD) comunque il mio problema è quello degli scatti!!! Cavolo con la configurazione che ho in firma non dovrebbe scattare nemmeno lontanamente e invece scatta, avevo parzialmente risolto con l'aggiornamento agli ultimi WHQL ed avevo forzato il v-sync da driver ovviamente disabilitandolo dal gioco, dopodichè un paio di partite ed ha ripreso a scattare allora ho disattivato la forza da driver e mettendo la spunta nell'impostazione del gioco ed apparentemente avevo risolto e adesso? Ritorna a scattare e nessuna delle configurazioni provate sopra funziona...scatta sempre non è che avreste aiuti da darmi?

ghimmy
06-12-2009, 13:29
Effettivamente questo indica un gran passo nell'online.:asd:

Da gigante direi :D

:doh:

JOILNUVEN
06-12-2009, 13:42
Ragazzi io ho un problema con l'offline(online non gioco perchè ancora esistono paesi con la 56k vedi il mio XD) comunque il mio problema è quello degli scatti!!! Cavolo con la configurazione che ho in firma non dovrebbe scattare nemmeno lontanamente e invece scatta, avevo parzialmente risolto con l'aggiornamento agli ultimi WHQL ed avevo forzato il v-sync da driver ovviamente disabilitandolo dal gioco, dopodichè un paio di partite ed ha ripreso a scattare allora ho disattivato la forza da driver e mettendo la spunta nell'impostazione del gioco ed apparentemente avevo risolto e adesso? Ritorna a scattare e nessuna delle configurazioni provate sopra funziona...scatta sempre non è che avreste aiuti da darmi?

la frequenza del monitor l'hai impostata a 60hz?

PS per l'online....o 56k o fibra ottica da 20mega...la differenza sarebbe minima...tanto lagga lo stesso che è un piacere:rolleyes:

JOILNUVEN
06-12-2009, 13:43
raga che bug colmano le 2 patch?

in teoria parecchi...in pratica nessuno:rolleyes:

Lino P
06-12-2009, 13:44
in teoria parecchi...in pratica nessuno:rolleyes:

che problemi ha?

JOILNUVEN
06-12-2009, 13:51
che problemi ha?

ho postato la mia esperienza pochi messaggi indietro...

e poi cerca un po sulla rete, in questo ed altri forum...e te ne farai un'idea...

e ovviamente giocaci...magari per te può essere perfetto...De gustibus non disputandum est:O

Lino P
06-12-2009, 13:53
ho postato la mia esperienza pochi messaggi indietro...

e poi cerca un po sulla rete, in questo ed altri forum...e te ne farai un'idea...

e ovviamente giocaci...magari per te può essere perfetto...De gustibus non disputandum est:O

vabbè se ha problemi tecnici come lo stuttering, non va bene per nessuno credo

JOILNUVEN
06-12-2009, 14:00
vabbè se ha problemi tecnici come lo stuttering, non va bene per nessuno credo

qualcuno (la forte minoranza) dice di giocare fluido...personalmente 1 su 20 partite è giocabile...per il resto solo nervosismo...ecco perchè l'ho disinstallato, abbandonato e venduto (per 5€ + 1 caffè!!!)

ora provo (con estrema forzatura) fifa 10...se anche quello è penoso...bhè mi salto il 2010 e ci riprovo l'anno prossimo:rolleyes:

Lino P
06-12-2009, 14:03
qualcuno (la forte minoranza) dice di giocare fluido...personalmente 1 su 20 partite è giocabile...per il resto solo nervosismo...ecco perchè l'ho disinstallato, abbandonato e venduto (per 5€ + 1 caffè!!!)

ora provo (con estrema forzatura) fifa 10...se anche quello è penoso...bhè mi salto il 2010 e ci riprovo l'anno prossimo:rolleyes:

capito, scaffale:rolleyes:

cuoresportivo86
06-12-2009, 14:57
Per l'elenco prova qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_dell%27Italia

I giocatori non c'è bisogno di prenderli dalle squadre di club, basta che fai modifica squadra, selezioni l'Italia, e ti dà tutti i giocatori italiani che ci sono nel gioco. Da lì poi li metti nella squadra.. Comunque per mettere un giocatore nuovo devi per forza sostituirne uno che c'è già.

Si infatti ho ascoltato il tuo consiglio, ho aggiornato tutta la squadra :D

scusa, a questo punto scarica una qualsiasi patch che aggiorna le formazioni, o scarica solo il file EDIT...tanto se le cambi tu comunque nell'online non rimangono, devi modificare i file predefiniti del gioco...ma non so come fare:read:

Io non ci gioco on line. Anche volendo preferisco non mettere le patch, perchè di solito non cambiano solo le squadre ma anche altre cose che preferisco rimangano originali......

gotenbenoit16
06-12-2009, 16:12
la frequenza del monitor l'hai impostata a 60hz?

PS per l'online....o 56k o fibra ottica da 20mega...la differenza sarebbe minima...tanto lagga lo stesso che è un piacere:rolleyes:

si è a 60hz nativamente non la ho mai cambiata...sto impazzendo davvero, non è possibile che giochi nuovi mi filino lisci come l'olio e pes no...poi con scheda video che ho che non è che sia l'ultima arrivata...

jimmywarsall
06-12-2009, 17:46
Udinese - Barcellona 2-1 .... :fuck:

:bimbo:minchia beccatela nel :ciapet:

:asd:

beatl
06-12-2009, 18:07
Uhmmm .. a me succede un prob del genere..

ad inizio partita il gioco è fluido.. appena c'e una interruzione (rimessa laterale, calcio di punizione, rimessa dal fondo ecc...) il gioco comincia a scattare in modo visibile, e per farlo smettere devo ALT-TABBARE, così fino all'interruzione di gioco successiva...

succede a qualcunaltro?

maradona1
06-12-2009, 18:32
Qualcuno tempo fa parlando di riuscire a scartare con un giocatore tutta la squadra, aveva postato il link di una partita di categoria in cui un difensore parte dalla difesa scarta tutti e va a segnare.
Può dirmi quale è il link per favore?

AdeKisS
07-12-2009, 01:48
Sono entrato un paio di volte per giocare online un pò a tutti gli orari ma la gente nun ce sta! Cioè se vado su eu 2 vedo che di italiani ce ne stanno circa 2 3 non di più! Ma che succede? Online nun ce sta più nessuno? Solo matchmaking?

beatl
07-12-2009, 07:43
Uhmmm .. a me succede un prob del genere..

ad inizio partita il gioco è fluido.. appena c'e una interruzione (rimessa laterale, calcio di punizione, rimessa dal fondo ecc...) il gioco comincia a scattare in modo visibile, e per farlo smettere devo ALT-TABBARE, così fino all'interruzione di gioco successiva...

succede a qualcunaltro?

Risolto aggiornando con i driver beta5 per 5970

[Ax3L]
07-12-2009, 10:35

grande jimmy, ora che mi arriva il gioco (se mi arriva), vengo a darti una mano :D
ti stai divertendo troppo e sopratutto da solo :D

BonamiX
07-12-2009, 11:05
Sono entrato un paio di volte per giocare online un pò a tutti gli orari ma la gente nun ce sta! Cioè se vado su eu 2 vedo che di italiani ce ne stanno circa 2 3 non di più! Ma che succede? Online nun ce sta più nessuno? Solo matchmaking?

E hanno solo ed esclusivamente ragione!!!!Bravi a chi ha preso questa decisione....:read: io personalmente ho fatto solo 5 partite online e da quello che ho visto gioco solo off-line:read:

jimmywarsall
07-12-2009, 11:56
E hanno solo ed esclusivamente ragione!!!!Bravi a chi ha preso questa decisione....:read: io personalmente ho fatto solo 5 partite online e da quello che ho visto gioco solo off-line:read:

Gioco quasi sempre anch'io con "partita rapida"... meno sbattimenti.

Allora? qualcuno lo organizza sto torneino o no? :sofico:

Rizla6
07-12-2009, 11:57

A me ieri con il napoli contro un bimbominchia col real madrid dopo aver segnato il 3-1 palla a centrocampo e da li ha iniziato a farsi solo autogoal e dopo un certo punto, se ricordo bene sul 6-1 è uscito un messaggio "match sospeso per irregolarità"
Questa non la sapevo , se stai perdendo e inizi a farti gli autogoal il game viene sospeso e non perdi neanche punti in classifica :muro: :muro:

jimmywarsall
07-12-2009, 11:59
A me ieri con il napoli contro un bimbominchia col real madrid dopo aver segnato il 3-1 palla a centrocampo e da li ha iniziato a farsi solo autogoal e dopo un certo punto, se ricordo bene sul 6-1 è uscito un messaggio "match sospeso per irregolarità"
Questa non la sapevo , se stai perdendo e inizi a farti gli autogoal il game viene sospeso e non perdi neanche punti in classifica :muro: :muro:

no... se uno si fa 3 autogol di fila la partita viene sospesa e la vittoria data a tavolino.

Hai sicuramente vinto a tavolino 3-0, controlla le tue statistiche ;)

john18
07-12-2009, 12:36

Semplicemente la gente non è stupida...;)

BonamiX
07-12-2009, 13:02
Semplicemente la gente non è stupida...;)

Semplice e pura verità....!Quotissimo:read:

danielitooo
07-12-2009, 13:07
ma si sa per caso quando esce una pacth per sistemare il problema amd vs intel?

jimmywarsall
07-12-2009, 13:35
Oggi fa schifo... lag esagerato...

sarà perché di solito gioco di sera... ma il pomeriggio fa schifo... saranno le linee intasate :boh:

Cmq un Lazio-R.Madrid 0-0 me lo sono fatto :asd: ... in 9... che palle sti arbitri :rolleyes:

Solo a me non riesce di avere partite con tanti gol?

nel 99% delle partite il risultato è: 0-0, 1-0, 0-1, 1-1, 2-1, 1-2 o 2-2....

mai visti più di 2 gol :confused:

gotenbenoit16
07-12-2009, 14:24
si è a 60hz nativamente non la ho mai cambiata...sto impazzendo davvero, non è possibile che giochi nuovi mi filino lisci come l'olio e pes no...poi con scheda video che ho che non è che sia l'ultima arrivata...

Ragazzi nessuno può proprio aiutarmi? Per favore io voglio giocare a pes non è che su pc ci siano molte alternative, comunque il mio problema ripeto sono gli scatti grafici....

BonamiX
07-12-2009, 15:01
ma si sa per caso quando esce una pacth per sistemare il problema amd vs intel?

Non ancora....hanno solo detto che risolveranno heheheheeh l' anno del mai e il mese del poi.....:O

BonamiX
07-12-2009, 15:02
Ragazzi nessuno può proprio aiutarmi? Per favore io voglio giocare a pes non è che su pc ci siano molte alternative, comunque il mio problema ripeto sono gli scatti grafici....

Con la configurazione hardware che hai in firma non è un problema del PC ma è un problema di configurazione PC/Pes vuol dire che sei messo come la maggior parte degli utenti.....cioè è un problema del non tuo personale...:read:

Motivo??????Misteri KONAMI

arnolderto
07-12-2009, 15:12
Con la configurazione hardware che hai in firma non è un problema del PC ma è un problema di configurazione PC/Pes vuol dire che sei messo come la maggior parte degli utenti.....cioè è un problema del non tuo personale...:read:

Motivo??????Misteri KONAMI

Innanzitutto ciao a tutti! sono nuovo del forum:)

Come ho già tristemente notato,molti altri utenti sono nelle mie condizioni ovvero pur avendo una configurazione pc di medio-alto livello non sono in grado di godersi pes al 100% causa quegli orribili scattini!:mad:

Appurato che nn dipende da me:muro: ,volevo chiedervi se questo è un problema risolvibile con patch konami o nvidia(nel mio caso),oppure devo mettermi il cuore in pace e tornare a smanettare con pes 2009???

grazie

danielitooo
07-12-2009, 15:19
Innanzitutto ciao a tutti! sono nuovo del forum:)

Come ho già tristemente notato,molti altri utenti sono nelle mie condizioni ovvero pur avendo una configurazione pc di medio-alto livello non sono in grado di godersi pes al 100% causa quegli orribili scattini!:mad:

Appurato che nn dipende da me:muro: ,volevo chiedervi se questo è un problema risolvibile con patch konami o nvidia(nel mio caso),oppure devo mettermi il cuore in pace e tornare a smanettare con pes 2009???

grazie

gioca a risoluzione bassa e vedi come va, aggiorna i driver nuovi. + di così non so.:)

bendico'
07-12-2009, 15:40
sarei curioso di sapere come mai alcuni utenti che hanno preso la definitiva
decisione che questo per 2010 fa schifo scrivono quasi tutti i giorni sul forum
per dire che fa schifo.....

ma..... ...non si sono ancora stufati? .... forse ci vogliono mettere tutti in guardia?

mah!

... non che se ne debba parlare per forza bene ma.... .... data la sentenza definitiva di condanna basta..... si puo' definitivamente anche migrare sul thread del favoloso fifa.... o su quello di sims3.....

JOILNUVEN
07-12-2009, 16:00

ma..... ...non si sono ancora stufati? .... forse ci vogliono mettere tutti in guardia?

mah!

... non che se ne debba parlare per forza bene ma.... .... data la sentenza definitiva di condanna basta..... si puo' definitivamente anche migrare sul thread del favoloso fifa.... o su quello di sims3.....

quoto...ed è quello che farò...:O

intanto, però, mi sembra giusto mostrare le proprie esperienze...soprattutto se negative...in modo che altri possano trarne considerazioni...

purtroppo la tendenza a spammare esiste...e credo sia comprensibile, visto che il gioco (regolarmente pagato) non ha atteso le aspettative

Dispiace ancor di più perchè alcuni fattori negativi del gioco sono evidenti (il lag nell'online...amd vs intel impossibile...arbitri ubriachi e semiciechi...frequenti furibonde mischie)

La difficoltà nel controllo palla e la giocabilità in generale sono meravigliose...ma i difetti prima detti fanno cadere tutto

e con questo...addio pes 2010...provo con fifa, aspettando pes 2011 (che nonostante tutto, acquisterò regolarmente:rolleyes: )

ci si risente sul 3d di pes 2011 l'anno prossimo:p

Erden
07-12-2009, 16:26

Io l'unico modo che ho per giocare questa porcheria di gioco è mettere la modalità finestra. A schermo intero ho 30.000 scatti. I componenti che ho dovrebbero farmi giocare senza problemi.
Prova a risolvere così. Ciao

theJanitor
07-12-2009, 16:29

mah!

è quello che ho fatto.
non ci gioco più da un bel pò visto che come esperienza ludica faceva cagare, ogni tanto do uno sguardo alla discussione a tempo perso e le cose non sembrano cambiare :asd:

w la Konami :D :D

amwela
07-12-2009, 16:56
per tutti quelli che hanno il problema del lag e che non riescono assolutamente a giocare fate la prova a collegarvi direttamente con il cavo se per caso siete in wifii

io non ci avevo ancora provato perchè tuttiglia ltri giochi on line andavano perfettamente,poi mi è venuto ildubbio e mi sono collegato con il cavo,be sono riuscito a fare 10 partite diseguito sena nessun problema contro le 0 partite del wifii,anche se l'avversario a veva pallino rosso fisso giocavo perfettamente,nessun problema di lag e nemmeno ritardi nella risposta dei comandi.

spero di aver aiutato qualcuno :)

kimgmate
07-12-2009, 17:30
io devo essere uno dei pochi fortunati,
off-line zero scatti, on- line qualche scattino ma dipende sempre con chi gioco: con inglesi tedeschi e spagnoli nn ho problemi ,il 95 % delle volte è perfetto,
con italiani la maggior parte delle volte ho scattini,
evito assolutamente i francesi con cui ho microscatti e anche ritardi ai comandi.
cmq senza ripetere pregi e i difetti (arbitro e portiere, e amnesie difensive su tutti), quello che mi manda + in bestia è: ma è possibile che nelle partite on-line devo sempre perdere per colpa della cpu e nn perchè sono scarso?
domino partite che meriterei di vincere ed invece perdo subendo gol al primo tiro in porta dell'avversario. ultimo esempio oggi. gioco contro bimbominchia, io 458 punti lui 634, io atletico madrid lui barcellona, io 11 tiri in porta e 0 gol lui 3 tiri in porta e 2 gol tra cui uno su autogol.sembra che chi ha + punti sia pure avvantaggiato sui colpi di culo......mahhhhhhhhhhhhhhhh

jimmywarsall
07-12-2009, 17:49
:asd: :asd:

un'altra "vittima"...

entro nella sua stanza... sceglie Real.. io Genoa...

finisce 2-0 per lui... e si bulla....

ritorno nella sua stanza... scelgo anche io Real Madrid...

e gli do' un bel 5-1 :asd: :asd:

rientro ancora nella sua stanza... e lui se ne esce a va via :sbonk:

pkpb
07-12-2009, 18:30
salve a tutti, sono nuovo.
volevo chiedere se qualcuno ha installato qualche patch al gioco (aggiunta campionato etc...) e se mi può dire quale o cmq le migliore che c'è. grazie

syfer82
07-12-2009, 18:40
sono nero!incontro uno con 640 di valutazione..nel recupero pareggio..lui mette pausa e boom partita chiusa come se non fosse stata giocata...ma dico io che sfigati ci sono?

BonamiX
07-12-2009, 18:45
salve a tutti, sono nuovo.
volevo chiedere se qualcuno ha installato qualche patch al gioco (aggiunta campionato etc...) e se mi può dire quale o cmq le migliore che c'è. grazie

Se intendi quelle ufficiali sono 2 piu' un download dal menu' di gioco

BonamiX
07-12-2009, 18:46
sono nero!incontro uno con 640 di valutazione..nel recupero pareggio..lui mette pausa e boom partita chiusa come se non fosse stata giocata...ma dico io che sfigati ci sono?

Era la stessa minestra l' anno scorso ..... purtroppo è cosi'.....:muro:

Jeremy01
07-12-2009, 18:59
ragà come va il multi in questo gioco?

gotenbenoit16
07-12-2009, 19:21
Mah......sta konami fa sempre le cose con i piedi...comunque grazie a tutti degli aiuti proverò le varie soluzioni anche se non sono affatto fiducioso....

Sallino
07-12-2009, 19:52
io devo essere uno dei pochi fortunati,
off-line zero scatti, on- line qualche scattino ma dipende sempre con chi gioco: con inglesi tedeschi e spagnoli nn ho problemi ,il 95 % delle volte è perfetto,
con italiani la maggior parte delle volte ho scattini,
evito assolutamente i francesi con cui ho microscatti e anche ritardi ai comandi.
cmq senza ripetere pregi e i difetti (arbitro e portiere, e amnesie difensive su tutti), quello che mi manda + in bestia è: ma è possibile che nelle partite on-line devo sempre perdere per colpa della cpu e nn perchè sono scarso?
domino partite che meriterei di vincere ed invece perdo subendo gol al primo tiro in porta dell'avversario. ultimo esempio oggi. gioco contro bimbominchia, io 458 punti lui 634, io atletico madrid lui barcellona, io 11 tiri in porta e 0 gol lui 3 tiri in porta e 2 gol tra cui uno su autogol.sembra che chi ha + punti sia pure avvantaggiato sui colpi di culo......mahhhhhhhhhhhhhhhh

Idem, offline va perfettamente... Nonostante 4 format, in tutti e 4 andava perfettamente... Online per ora non gioco, se ne riparla quando risolvono il problema delle cpu.
Però in uno dei format (il 3°), mi è capitata una strana cosa: nella modalità allenamento, l'arbitro non fischiava più nulla... Interventi da dietro, pestoni, fallacci di ogni genere, nessun fischio... Questo un pò anche in partita...
Ora però è tutto normale (4° format), sia nell'allenamento che nella partita.

alexbilly
07-12-2009, 20:07

mah!

macchè, è che se continuate a comprare la Konami non migliora il gioco, come fa la Ea con fifa per pc, perchè smadonnarsi a fare un gioco decente se la gente compra lo stesso... e intanto i bug invece di diminuire aumentano. La nostra funzione è aprirvi gli occhi, cosi quando nessuno comprerà pes 2011 la Konami invece di cambiare ogni anno la scatola col numerino nuovo si metterà a lavorare e avremo un pes 2012 decente :D

jimmywarsall
07-12-2009, 20:16

quando vuoi ci facciamo una partita tra noi va ;)

Sallino
07-12-2009, 20:27
macchè, è che se continuate a comprare la Konami non migliora il gioco, come fa la Ea con fifa per pc, perchè smadonnarsi a fare un gioco decente se la gente compra lo stesso... e intanto i bug invece di diminuire aumentano. La nostra funzione è aprirvi gli occhi, cosi quando nessuno comprerà pes 2011 la Konami invece di cambiare ogni anno la scatola col numerino nuovo si metterà a lavorare e avremo un pes 2012 decente :D

Sarò strambo io, ma a me il gioco piace, e non mi sono pentito per niente di averlo comprato... E gli occhi li ho ben aperti :)

antic
07-12-2009, 20:42
Sarò strambo io, ma a me il gioco piace, e non mi sono pentito per niente di averlo comprato... E gli occhi li ho ben aperti :)

guarda, se non ci fosse stato il bug dell'arbitro e del fatto che non mi salva le carte, si sarebbe mezzo salvato

kwb
07-12-2009, 21:36
guarda, se non ci fosse stato il bug dell'arbitro e del fatto che non mi salva le carte, si sarebbe mezzo salvato

Per bug dell'arbitro intendi che l'arbitraggio è completamente al contrario? :D Cioè entrare da dietro senza palla tutte regolari e contrasti moderati da rosso?

Children of Bodom
07-12-2009, 23:06
raga qual'è il pulsante della tastiera per chattare mentre si gioca?

Children of Bodom
07-12-2009, 23:08
Idem, offline va perfettamente... Nonostante 4 format, in tutti e 4 andava perfettamente... Online per ora non gioco, se ne riparla quando risolvono il problema delle cpu.
Però in uno dei format (il 3°), mi è capitata una strana cosa: nella modalità allenamento, l'arbitro non fischiava più nulla... Interventi da dietro, pestoni, fallacci di ogni genere, nessun fischio... Questo un pò anche in partita...
Ora però è tutto normale (4° format), sia nell'allenamento che nella partita.vai col 5 format.ammazza che gente che c'è in giro,mammamia :rolleyes:

jimmywarsall
07-12-2009, 23:23
bah... certi giorni si gioca bene e ci si diverte...

certi altri giorni invece fa solo girare le palle sto gioco... tra lag e bimbiminkia... caxxo... su DIECI partite oggi DIECI barca e real madrid.... ma che palle !!! :muro:

alexbilly
07-12-2009, 23:38
bah... certi giorni si gioca bene e ci si diverte...

certi altri giorni invece fa solo girare le palle sto gioco... tra lag e bimbiminkia... caxxo... su DIECI partite oggi DIECI barca e real madrid.... ma che palle !!! :muro:

dovrebbero fare le stanze dove l'utente che la crea può filtrare le squadre da scegliere divise in fascia di qualità.

alexbilly
07-12-2009, 23:42

si ma infatti la cosa è soggettiva, a me non piace la giocabilità, sono troppo legato a pes6 col quale attualmente gioco ancora online... però passo ogni tanto giusto per capire quali sono i lati negativi e positivi del resto del gioco (online, grafica, arbitri, tattiche ecc) giusto per capire se con pes 2011 migliorano o meno.

kwb
08-12-2009, 00:26
giusto per capire se con pes 2011 migliorano o meno.
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina :asd:

john18
08-12-2009, 00:28
dovrebbero fare le stanze dove l'utente che la crea può filtrare le squadre da scegliere divise in fascia di qualità.

Guarda la konami potrebbe fare tante cose per risolvere il problema bimbiminkia,ma se ancora non lo avete capito,non gliene frega niente!:rolleyes:

I miei soldi dalla prossima versione se li possono dimenticare sicuramente!:)

ps consiglio di bombardare di email di protesta i signori della ea sports,perchè quello su console è un gran gioco.

Fred Prydz
08-12-2009, 00:35
ma è possibile che ho giocato una marea di partite e non mi hanno dato nemmeno 1 rigore contato a favore? ma è mica un bug?

milanok82
08-12-2009, 00:42
Konami ha aperto un sito web, raggiungibile tramite il link subito sotto, per raccogliere il feedback degli appassionati sulla sua annuale simulazione calcistica. In base all'esperienza maturata con Pro Evolution Soccer 2010, infatti, i giocatori potranno aiutare la compagnia di sviluppo giapponese a migliorare gli aspetti meritevoli di attenzione per l'edizione 2011 del titolo. Date una mano anche voi!

http://www.konamisupport.com/pes2010survey/questions.php

Da notare le ultime 4 domande

john18
08-12-2009, 00:50
Io noto solo tanti quesiti altamente stupidi,come quello dei portieri.:stordita: Comunque se fanno come con la versione 2010,meglio non svolgere proprio quel questionario.:D

Ah manca un quesito importante...

Quale bug e di che tipo lo volete nella prossima versione?:O

kwb
08-12-2009, 00:58
Konami ha aperto un sito web, raggiungibile tramite il link subito sotto, per raccogliere il feedback degli appassionati sulla sua annuale simulazione calcistica. In base all'esperienza maturata con Pro Evolution Soccer 2010, infatti, i giocatori potranno aiutare la compagnia di sviluppo giapponese a migliorare gli aspetti meritevoli di attenzione per l'edizione 2011 del titolo. Date una mano anche voi!

No ma nei commenti gli scrivo 2 paroline!

Children of Bodom
08-12-2009, 01:46
raga qual'è il pulsante della tastiera per chattare mentre si gioca?up

fba00
08-12-2009, 01:53

HAHAHAHA che lamer 'sti giappi,alla domanda "dai un voto da 1 a 10 "(a fifa) ti fanno scegliere solo da 1 a 5,che sagomacce :D

Rizla6
08-12-2009, 08:59
A morte i bombominkiaaaaaa :D

http://img39.imageshack.us/img39/5087/immagineup.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/immagineup.jpg/)

http://img36.imageshack.us/img36/6987/immagine1zo.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/immagine1zo.jpg/)

BonamiX
08-12-2009, 09:51
gioca a risoluzione bassa e vedi come va, aggiorna i driver nuovi. + di così non so.:)

Dubito che risolverai qualcosa sembra un probleba cronico di ogni Pes che esce ....Quello che ho notato io ma non posso esserne certo....è che chi monta schede Nvidia risenta di piu' di questo problema....ma come ripeto è una mia constatazione...nulla di ufficiale!:read:
Le patch di konami non risolvono questo tipo di problemi o almeno non li hanno mai risolti gli anni precedenti!:doh:

ghimmy
08-12-2009, 10:01

Fatto...non vi dico cosa ho scritto alla fine :asd:

jimmywarsall
08-12-2009, 10:05

http://img39.imageshack.us/img39/5087/immagineup.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/immagineup.jpg/)

http://img36.imageshack.us/img36/6987/immagine1zo.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/immagine1zo.jpg/)

:D :D :D

lctds
08-12-2009, 10:05
ciao a tutti...
ho un problema con pes 2010...

dai requisiti minimi richiesti il mio pc è ok ma poi il gioco va a scatti e non so come risolvere...

in bassa risoluzione funziona ma fa schifetto...

c'è qualcosa da fare che sappiate voi x risolvere il problema e riuscire a renderlo fluido con le config. ottimali?

le caratteristiche del mio pc sono:

Processore intel Core 2 Duo T8100 ( 2,1 GHz)
Disco rigido da 160 GB (5400 giri/min)
4096MB DDR2 SDRAM (2 Dimm)
WLAN 802.11b/g
nVidia GeForce 8400M GS con 256 MB di memoria grafica DDR dedicata
Windows Vista Ultimate sp1 (32 bit)

dal file setup mi dice che non ho abbastanza Vram ma nn so come poter fare x sistemare il tutto...
IMPOSTAZIONI- SPECIFICHE mi segna che le vram a 240 sono "CATTIVE condizioni"..

se qualcuno sa darmi delucidazioni ringrazio da subito...

grazie a tutti

---------------------------------------------------------------------

aggiornato driver video e reinstallato il pes...

ora sembra essere tutto ok

gotenbenoit16
08-12-2009, 10:37
Mah......sta konami fa sempre le cose con i piedi...comunque grazie a tutti degli aiuti proverò le varie soluzioni anche se non sono affatto fiducioso....

Allora ragazzi apparentemente sembra che abbia risolto giocando in modalità finestra, qualche scatto c'è ma perlomeno adesso il gioco è giocabile, comunque per chi diceva che il gioco ha problemi di più con le Nvidia lo devo smentire io prima della 250 GTS avevo una 8600 GTS è i vari Pes filavano una bellezza senza alcun scatto forse sono quelle di fascia alta che non vanno per Pes XD e cmq ho sentito anche di schede di fascia alta dell'Ati che scattano quindi il problema è pes...

alexbilly
08-12-2009, 11:28
Guarda la konami potrebbe fare tante cose per risolvere il problema bimbiminkia,ma se ancora non lo avete capito,non gliene frega niente!:rolleyes:

I miei soldi dalla prossima versione se li possono dimenticare sicuramente!:)

ps consiglio di bombardare di email di protesta i signori della ea sports,perchè quello su console è un gran gioco.

e lo dici a me? sono tre anni che non vedono i miei soldi :D

Interessante sta cosa dei feedback, ho un elenco di cose da dire :D

alexbilly
08-12-2009, 11:37

Distinti Saluti? :D

11. Ulteriori Suggerimenti

http://fifa.easports.com

:D

ghimmy
08-12-2009, 11:56
Distinti Saluti? :D

No...cordiali :asd:

A parte gli scherzi, non ho detto nulla di offensivo, solo piccoli suggerimenti.

Erden
08-12-2009, 11:58
Allora ragazzi apparentemente sembra che abbia risolto giocando in modalità finestra, qualche scatto c'è ma perlomeno adesso il gioco è giocabile, comunque per chi diceva che il gioco ha problemi di più con le Nvidia lo devo smentire io prima della 250 GTS avevo una 8600 GTS è i vari Pes filavano una bellezza senza alcun scatto forse sono quelle di fascia alta che non vanno per Pes XD e cmq ho sentito anche di schede di fascia alta dell'Ati che scattano quindi il problema è pes...

ATI 4890 è scatti insopportabili. Unica soluzione la modalità finestra.

jimmywarsall
08-12-2009, 11:59
Organizziamo sto torneo tra noi che mi son rotto le palle di giocare sempre contro Barca e Madrid :muro: :muro: :muro:

Rizla6
08-12-2009, 13:00
Organizziamo sto torneo tra noi che mi son rotto le palle di giocare sempre contro Barca e Madrid :muro: :muro: :muro:

Quoto, l'ultima partita che ho fatto contro un player che non usava real o barca risale alla scorsa settimana col genoa

rayblu
08-12-2009, 13:53
già dovremmo organizzare un bel torneo, io sono amd :D

zanardi84
08-12-2009, 14:02

Io scritto semplicemente di prendere PES 6 e mettere il motore grafico del 2010, tenendo però le animazioni del 6. Più, naturalmente la riscrittura sensata dell'onlie, magari dando l'opportunità di giocare con hamachi o in lan.

gotenbenoit16
08-12-2009, 14:42
ATI 4890 è scatti insopportabili. Unica soluzione la modalità finestra.

E' veramente scandaloso...è un peccato perchè io non lo considero un gioco brutto certo non è il massimo ma per pc abbiamo altro?
Dubito che usciranno patch o quant'altro riguardante i problemi grafici...

Sallino
08-12-2009, 16:02
vai col 5 format.ammazza che gente che c'è in giro,mammamia :rolleyes:

Mica ho formattato per PES, cos'hai capito... Ho avuto problemi con un hdd, che ora ho risolto... Quindi il 5° format aspetterà :)

Uavo
08-12-2009, 18:25
curiosità: ma si può ancora giocare a Pes6 online?

alexbilly
08-12-2009, 19:23
curiosità: ma si può ancora giocare a Pes6 online?

aspe ho editato ti mando un pm, mi pare che sia contro le regole :D

Zenigata
08-12-2009, 22:40
Sapete che vi dico a distanza di circa un mese dall'acquisto? Non mi diverte come Pes 06. La giocabilità è notevolmente peggiorata, i calciatori rispondo ai comandi troppo in ritardo, è possibile? Che cosa ha di realistico questo?

E, inoltre, per quale motivo hanno tolto il grafico di ogni giocatore? Adesso si fa una grande fatica a capire tutte le caratteristiche.

Il netcode, comunque, mi piace, a parte l'incompatibilità tra Intel e Amd, che reputo grave.

In conclusione se dovessi dare un voto al gioco, sarebbe 6,5.

Zenigata
08-12-2009, 22:42
ma è possibile che ho giocato una marea di partite e non mi hanno dato nemmeno 1 rigore contato a favore? ma è mica un bug?

No, è che l'arbitro non fischia quasi mai.

Nickmanit
08-12-2009, 22:50
No, è che l'arbitro non fischia quasi mai.
No ragazzi, ci sto giocando da 3 settimane , ed è la prima volta che scrivo qua.
sta cosa fà sbarellare!
Gioco a Top level, e l'arbitro spesso e volentieri non mi fischia a favore dei falli CLAMOROSI!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Davvero sta cosa fà diventare nervosi invece di divertirsi!!:cry:
Io dico, pazienza che magari sia lento come giocate e sia difficile impostare i passaggi ecc, ma checcavolo ,che l'arbitro non mi fischi i falli NO! cioè dico, almeno rispettare le regole!
E senza contare che la cpu riesce a recuperare magari un metro di distanza quando è in ritardo con una semplice scivolata in un minisecondo..cose che a noi non verrebbero quasi mai.
Mah.
Ma si sta parlando di tornare a giocare tutti al 2006??:eek: :)

Erden
08-12-2009, 22:57
Io reputo il miglior Pes il 2008. Ho infatti disinstallato proprio oggi il 2010 e rimesso il 2008. La cosa degli arbitraggi è scandalosa. 4 stagioni di master finite senza avere UN rigore a favore. Mi sono davvero scocciato, ritorno al 2008 che ancora mi diverte

-MiStO-
09-12-2009, 08:50

grandissimo!

io se prendono barca o real mi limito al mio bel arsenal: durante il ponte ne ho evangelizzati un paio :asd:
comunque più ci gioco e più mi rendo conto che,dl mio punto di vista, il grosso problema di questo gioco sono gli utenti: con le persone giuste (leggi squadre equilibrate,fair play e connessioni dal giallo in su) questo gioco mi da grosse soddisfazioni :D

Rizla6
09-12-2009, 08:51
Io reputo il miglior Pes il 2008. Ho infatti disinstallato proprio oggi il 2010 e rimesso il 2008. La cosa degli arbitraggi è scandalosa. 4 stagioni di master finite senza avere UN rigore a favore. Mi sono davvero scocciato, ritorno al 2008 che ancora mi diverte

Dai proprio il 2008 che è il peggior pes della storia :confused:

Rizla6
09-12-2009, 09:06
grandissimo!

io se prendono barca o real mi limito al mio bel arsenal: durante il ponte ne ho evangelizzati un paio :asd:
comunque più ci gioco e più mi rendo conto che,dl mio punto di vista, il grosso problema di questo gioco sono gli utenti: con le persone giuste (leggi squadre equilibrate,fair play e connessioni dal giallo in su) questo gioco mi da grosse soddisfazioni :D

Ma tutto sommato l'oline per me è buono non ho grossi problemi di lag o scatti vari, l'unica rottura di palle sono appunto i bimbominkia, l'ultima partita che ho fatto contro uno che non usasse real o barca risale a più di una settimana fa :rolleyes: , se conosci gente o amici credo ti diverti ma io per motivi di tempo riesco a fare uno-due game a sera con la modalità "partita rapida".

Se solo sistemassero l'arbitro che fischia le entrate assassine da dietro o che dia la regola del vantaggio, l'effetto flipper che a volte si crea nella tua area di rigore quando tenti di spazzare la palla e il poter giocare con due cpu differenti sarebbe quasi ai livelli di fifa10, ma per ora rimane anni luce indietro.

jimmywarsall
09-12-2009, 09:08
grandissimo!

condivido al 100%...il problema è che se ne trovano veramente poche :rolleyes:

tu hai Intel?... dai... organizziamo sto torneino... chi si sacrifica ad aprire il 3d? :mc:

jimmywarsall
09-12-2009, 09:10
Nessuno ha mai sottolinato il problema "uscite del portiere" :asd:

come caspio mai sto portiere nel 2010 esce DA SOLO e quando non dovrebbe SEMPRE quando un giocatore si avvicina all'area?...

invece quando uno batte dalla tre quarti una punizione in mezzo all'area... lui se ne sta bellamente fisso sulla linea di porta a farsi infilare :asd:

Rizla6
09-12-2009, 09:15
Nessuno ha mai sottolinato il problema "uscite del portiere" :asd:

come caspio mai sto portiere nel 2010 esce DA SOLO e quando non dovrebbe SEMPRE quando un giocatore si avvicina all'area?...

invece quando uno batte dalla tre quarti una punizione in mezzo all'area... lui se ne sta bellamente fisso sulla linea di porta a farsi infilare :asd:

Prima di farlo credo sia meglio stabilire le regole tra di noi

jimmywarsall
09-12-2009, 09:17
Prima di farlo credo sia meglio stabilire le regole tra di noi

le prendevo da vecchi tornei...

ora vedo se li ritrovo... :read:

innanzitutto bisogna vedere di aprire il 3d e vedere se riusciamo ad essere un po' (ovviamente con Intel)... almeno 16 direi :read:

Garagino
09-12-2009, 09:17
Io reputo il miglior Pes il 2008.

Sei sicuro? A me è parso il peggiore.

Rizla6
09-12-2009, 09:21
le prendevo da vecchi tornei...

ora vedo se li ritrovo... :read:

innanzitutto bisogna vedere di aprire il 3d e vedere se riusciamo ad essere un po' (ovviamente con Intel)... almeno 16 direi :read:

Ok dai aprilo tu, io posso darti una mano se vuoi

jimmywarsall
eccoli:

- 1^ Pes HWupgrade's Cup [Mod: Andy_u2, FoxLady] [Classifica Finale: 1) Andrea1977. 2) Dwayne. 3) Andy85]
- Torneo Pes5 Coppa Del Mondo [Mod: Beppecomo. Collaboratori: Andy85, FoxLady, Andy_u2] [Classifica Finale: 1) PippoX. 2) Cuorern. 3) Andrea1977]
- 2^ Pes HWupgrade's Cup [Mod: Gunny7] [Classifica Finale: 1) Andy85. 2) Ciccenji]
- 1^ Coppa Italo-Spagnola Pes 5 [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Ciccenji. 2) Andy_u2]
- Pes5 Skill Cup [Mod: Mitchan] [Classifica Finale: 1) Moka 2) Sentenza]
- Coppa Franco-Tedesca [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Moka. 2) Andy85]
- Coppa del Mondo Edizione a 16 [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) D3vil. 2) Trapanator]
- HWUpgrade's Champions League 06/07 [Mod: Nickdc] [Classifica Finale: 1) Rosty 2) Sharkman 3)Chicco981]

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082812
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148255
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154895
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184478
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201209
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242726
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13652195#post13652195

jimmywarsall
Ok dai aprilo tu, io posso darti una mano se vuoi

Il problema è che non so se avrò tempo di seguirlo giornalmente :mc:

Rizla6
09-12-2009, 09:26
Il problema è che non so se avrò tempo di seguirlo giornalmente :mc:

E appunto ti do una mano io a seguirlo ;)

jimmywarsall
09-12-2009, 09:30
ok... lo apro... dove lo devo aprire?... sezione giochi immagino :confused:

lasciami fare i primi 3 post prima di scrivere...

:sperem:

jimmywarsall
09-12-2009, 09:34
Aperto:

TORNEO PES2010 PC solo INTEL :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102408

Rizla6
09-12-2009, 09:38
Aperto:

TORNEO PES2010 PC solo INTEL :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102408

ottimo

Rizla6
09-12-2009, 09:44
Comunque io modificherei le regole, tipo solo squadre di club dove si possono scegliere tutte tranne real e barca, oppure prendere qualsiasi team e fare i gironi in base alla forza delle squadre mettendo le piu forti nello stesso girone

syfer82
09-12-2009, 09:56
la butto lì...facciamo 4 gironi a andata e ritorno..e quando si gioca in casa (in teroia si è più forti) si può prendere barca o real e in trasferta no...ragazzi non è una genialata ma bisogna dire che le due spagnole sono in prima fascia ma non è che le altre 50 sono tutte uguali..il chelsea e l'inter sono più forti dell'udinese..alla fine non ci possiamo mettere a fare una classifica..

alexbilly
09-12-2009, 10:19

questo è trollaggio allo stato puro :D , se invece ti riferisci a pes2008 per ps2 allora sono d'accordo, è un pes6 con giocabilità migliorata.

jarod1
09-12-2009, 11:36
ragazzi scusate ho installato pes, creata la game id, aggiornato alla 1.02 quando vado a connettermi mi dice "connessione impossibile"
ho aperto la porta del router dato l'ok sul firewall...ma non va
a qualcuno è successo?

mrbruno85
09-12-2009, 13:10
ragazzi scusate ho installato pes, creata la game id, aggiornato alla 1.02 quando vado a connettermi mi dice "connessione impossibile"
ho aperto la porta del router dato l'ok sul firewall...ma non va
a qualcuno è successo?

Hai fatto anche "DOWNLOAD" dalle impostazioni generali all'interno del gioco?

jarod1
09-12-2009, 13:31
Hai fatto anche "DOWNLOAD" dalle impostazioni generali all'interno del gioco?

si certo...

jarod1
09-12-2009, 13:53
niente...installato di nuovo, rimesse le patch, stesso messaggio...la cosa strana è che quanto controlla l'ambiente per la connessione va tutto ok, passo al contratto che accetto ed inserisco la gameid...a quel punto mi da il messaggio di errore....

mrbruno85
09-12-2009, 14:07
niente...installato di nuovo, rimesse le patch, stesso messaggio...la cosa strana è che quanto controlla l'ambiente per la connessione va tutto ok, passo al contratto che accetto ed inserisco la gameid...a quel punto mi da il messaggio di errore....

Strano....hai detto di aver aperto giustamente le porte del router, hai controllato bene? Sia UDP che TDP ?

Che connessione hai?

jarod1
09-12-2009, 14:09
ora mi sta venendo il dubbio....ho preso il gioco usato...non è che la gameid è già registrata ed io non posso farci niente???

jimmywarsall
09-12-2009, 14:26
ora mi sta venendo il dubbio....ho preso il gioco usato...non è che la gameid è già registrata ed io non posso farci niente???

ah beh... chiedi a chi te l'ha venduto allora :p

BonamiX
09-12-2009, 14:48

Nulla di piu' facile...parla con il rivenditore che sa perfettamente nonme e cognome di chi lo aveva depositato in negozio...:read:

jarod1
09-12-2009, 14:52
ok! ma se il precedente possessore avesse cancellato la game id o la konami id potrei avere problemi?

Gabry79
09-12-2009, 15:22

Tu sei uno di quei bimbominkia col Napoli modificato ?

.....Che ha Eto'o, Messi, C. Ronaldo, Pato ect ???

Bah....

jimmywarsall
09-12-2009, 15:24
Tu sei uno di quei bimbominkia col Napoli modificato ?

.....Che ha Eto'o, Messi, C. Ronaldo, Pato ect ???

Bah....

è possibile farlo? :mbe:

-MiStO-
09-12-2009, 15:42
è possibile farlo? :mbe:
eh già, io ho beccato uno col atl madrid che aveva un dream team al posto del roster originale...

le ha prese comunque :yeah:

jimmywarsall
09-12-2009, 15:49
che gente :doh:

BonamiX
09-12-2009, 16:12
ok! ma se il precedente possessore avesse cancellato la game id o la konami id potrei avere problemi?

Non credo tu possa piu utilizzare il gioco online....e se anche ci fosse la possibilità dovresti contattare konami......:read: