View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]
Io dico che PES rimane sempre PES...certo il 6 ha sconvolto in positivo...ma non sono male neppure i successivi, questo compreso! :)
cuoresportivo86
16-11-2009, 21:42
Qualcuno sa nulla circa l'aggiornamento delle rose ufficiale konami?
Inoltre, non c'è quest'anno il topic tecnico, dove ci sono le varie patch non ufficiali, ecc ecc...?
Quiksilver
16-11-2009, 21:57
esiste qualche fix per 1440x900 16:10?
Children of Bodom
16-11-2009, 22:02
sto provando a giocare in questo momento ma dice che stanno facendo dei lavori di manutenzione.vi risulta anche a voi?
adesso suula pagina konami dice on line... riproviamo.
up
Io gia un'idea a tal proposito ce l'ho ma comunque vorrei sapere che router hai.:)
pazza_inter
16-11-2009, 23:25
Io dico che PES rimane sempre PES...certo il 6 ha sconvolto in positivo...ma non sono male neppure i successivi, questo compreso! :)
mah insomma, pes 6 aveva il bug del "passaggino", non so se ricordi... certo è il migliore di quelli usciti, ma non era affatto perfetto!
stanno facendo la manutenzione, speriamo che risolvano il fatto delle cpu.
Cavolo io, speranzoso, ho acquistato il gioco credendo in una patch risolutiva ma questa soluzione è veramente oscena. Sbaglio o è il primo gioco in assoluto che, online, ha l'incompatibilità tra cpu di diversi produttori? E pensare che con Pes 6 si poteva giocare anche contro gli utenti Playstation 2...
io però a pes 6 non sono mai riuscito ad entrare in una stanza della ps...ba...
Io non riesco a giocare online causa lag molto forte ...con altri giochi gioco on line senza problemi solo Pes mi da grane .....
ho perfettamente il tuo stesso identico problema,ma come cavolo dobbiamo fare???
messo la patch nuova....per me cambia niente..... lag insopportabili e ingiocabile...
1 settimana ancora e lo vendo...non lo sopporto piu'....:muro:
messo la patch nuova....per me cambia niente..... lag insopportabili e ingiocabile...
1 settimana ancora e lo vendo...non lo sopporto piu'....:muro:
lag? forse l'unica cosa decente che hanno fatto quest'anno è stata la riduzione del lag, almeno negli 1vs1. I 2vs2 restano invece pieni di lag.Forse è un problema tuo?
lag? forse l'unica cosa decente che hanno fatto quest'anno è stata la riduzione del lag, almeno negli 1vs1. I 2vs2 restano invece pieni di lag.Forse è un problema tuo?
è un problema mio ? e come lo so ? i test danno A A A
Quei test per me sono fasulli. Cmq hai sempre lag anche negli 1vs1? Anche se giochi con italiani col pallino verde o giallo? Controlla se hai programmi aperti che occupano banda, usa tcp optimizer per settare meglio la connessione ecc.
Quei test per me sono fasulli. Cmq hai sempre lag anche negli 1vs1? Anche se giochi con italiani col pallino verde o giallo?
si...mai fatto una partita come offline..
si...mai fatto una partita come offline..
Ma in altri giochi online hai problemi di lag?
Ma in altri giochi online hai problemi di lag?
non gioco ad altri giochi....solo fifa su ps3.....a volte un po' di lag ce l'ho anche la...
Credo sia un problema tuo. Io non ho nessun tipo di lag in 1vs1 (sembra che stia giocando offline) anche contro persone che hanno il pallino rosso.
Prova a vedere se casomai hai perdita di pacchetti
http://210.249.145.241/pes10epc/web/patch/
segnalo la patch 1.02
sonmo in ufficio quindi non posso testarla :fagiano:
ditemi come va, magari han risolto qualcosa :ciapet:
Credo sia un problema tuo. Io non ho nessun tipo di lag in 1vs1 (sembra che stia giocando offline) anche contro persone che hanno il pallino rosso.
Prova a vedere se casomai hai perdita di pacchetti
e come faccio a vedere...
e come faccio a vedere...
Vai nel prompt dei comandi e scrivi : ping -t maya.ngi.it
Vedi a quanto pinghi e se ti esce qualche richiesta scaduta
Vai nel prompt dei comandi e scrivi : ping -t maya.ngi.it
Vedi a quanto pinghi e se ti esce qualche richiesta scaduta
sio ogni tanto c'è richiesta scaduta....e pingo tra gli 11 e i 15 di media
sio ogni tanto c'è richiesta scaduta....e pingo tra gli 11 e i 15 di media
Allora hai problemi sulla tua linea adsl, puoi pingare anche zero ma sei hai perdita di pacchetti (richesta scaduta) non riuscirai mai a giocare in maniera decente.
mrbruno85
17-11-2009, 11:00
Niente... non riesco proprio a impostare la mia 5770 con pes..
sempre i problemi degli scatti :confused:
Strano...anche io ho la 5770 e nessun problema...prima avevo la 8800gt e me li faceva gli scattini...
Io uso Windows 7 64bit tu? magari può dipendere da questo...
nuova patch, problemi vecchi, per me non sanno che pesci pigliare:
Note sull'aggiornamento
Data di rilascio: 17/11/2009
Risolto il problema del ripristino allo stato predefinito dei dati modificati dopo l'installazione del contenuto scaricabile nel gioco.
A causa dei problemi attuali, verrà temporaneamente negata la possibilità di affrontarsi nella modalità partita veloce ai possessori di PC con processori prodotti da aziende diverse.
Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.
LaMalasorte
17-11-2009, 11:04
capionato master:
ma si possono fare 3 tentaivi in un mese???
e se vanno male, magari subito la prima giornata basta??? :mc: :muro:
negli altri erano 5 ogni giornata, ma qui non si compra mai nessuno, melo sento!!
è cosi o sbaglio qualcosa io?
Garagino
17-11-2009, 11:08
A causa dei problemi attuali, verrà temporaneamente negata la possibilità di affrontarsi nella modalità partita veloce ai possessori di PC con processori prodotti da aziende diverse.
Applausi scroscianti!!:rolleyes:
theJanitor
17-11-2009, 11:39
precisano "nella partita veloce"
questo significa che se l'idiota di turno va nella lobby sbagliata si continuerà a crashare :muro: :muro: :muro:
peddinira
17-11-2009, 11:43
Niente... non riesco proprio a impostare la mia 5770 con pes..
sempre i problemi degli scatti :confused:
Ma scusa a quanto ti sta il framerate se non ti sta a 60 fisso non può mai andarti liscio...
Usi qualke tool per controllare il framerate....?
Io ho una x1800gto eppure il mgioco mi va una meraviglia a dattagli massimi perchè il mio framerate è a 60 fisso
Ma in questa patch nuova hanno aggiornato le rose oppure no?
mrbruno85
17-11-2009, 11:50
Non l'ho ancora installata però scommetto 10 a 1 di no... vero??
Ma come si fa a fare questo test?
io non l'ho capito:rolleyes:
theJanitor
17-11-2009, 11:59
Non l'ho ancora installata però scommetto 10 a 1 di no... vero??
non vi è alcun riferimento ad aggiornamento rose.
quello, se mai lo faranno, dovrebbe essere distribuito via dlc. lo scorso anno c'era una voce apposita in nel menù opzioni
alex4988
17-11-2009, 12:10
E' una vergona che per trovare un gioco decente bisogna passare a fifa il gioco più deludente degli ultimi 10 anni ma k purtroppo nelle ultime 2 stagioni ha tirato fuori un prodotto pressochè perfetto(a parte la grafica)...Io alla fine per nn continuare a mandare a quel paese la konami sono passato alla concorrenza su ps3 e che dire sono ferito nel cuore a giocare a un gioco di calcio che nn sia pes ma bisogna mettersi davanti alla realtà ed accettare le cose come stanno pes è un gioco stra lento e a parte robinho e cr9 che fanno un'altro lavoro su questo gioco il resto dei giocatori sembra k siano delle cacche totali...Io nn capisco come si possa passare da un gioco pressochè perfetto come pes 6 alle ultime 3 edizioni che siamo scesi sempre più in basso...
Da pessaro deluso vi saluto e mi auguro che nn mi rovinano pure MGS se no veramente è da andarli a prendere in giappone e strozzarli...
Quiksilver
17-11-2009, 12:10
Strano...anche io ho la 5770 e nessun problema...prima avevo la 8800gt e me li faceva gli scattini...
Io uso Windows 7 64bit tu? magari può dipendere da questo...
pure..mi dici le impostazioni che hai messo?
Quiksilver
17-11-2009, 12:11
Ma scusa a quanto ti sta il framerate se non ti sta a 60 fisso non può mai andarti liscio...
Usi qualke tool per controllare il framerate....?
Io ho una x1800gto eppure il mgioco mi va una meraviglia a dattagli massimi perchè il mio framerate è a 60 fisso
come faccio a verificare il framerate?
Fraps o Ati tray tools..
peddinira
17-11-2009, 12:22
E porca è la cosa più importante di tutte, chiunque giochi a pes dovrebbe farci attenzione.. :D
Alora io come drivers uso atitooltray che già oltre ad essere milavolte più leggeri di CCC mi dà anche il framerate (cioè un numerino in alto a destra...
Non so però se va bene per le scvhede di ultima generazione come la tua, cioè non so se è aggiornato cerca un pò...
Oppure puoi scaricarti un tool apposito cerca un pò con google ;)
Quiksilver
17-11-2009, 12:26
Fraps o Ati tray tools..
E porca è la cosa più importante di tutte, chiunque giochi a pes dovrebbe farci attenzione.. :D
Alora io come drivers uso atitooltray che già oltre ad essere milavolte più leggeri di CCC mi dà anche il framerate (cioè un numerino in alto a destra...
Non so però se va bene per le scvhede di ultima generazione come la tua, cioè non so se è aggiornato cerca un pò...
Oppure puoi scaricarti un tool apposito cerca un pò con google ;)
provato con fraps...in partita varia 62-63 ma i microscatti restano...
peddinira
17-11-2009, 12:30
Eccolo là lo sapevo ecco perchè hai gli scatti...
non deve variare devi trovare il modo di farlo satre a 60 fisso ;)
Ma il vsync è attivo?
mrbruno85
17-11-2009, 13:03
pure..mi dici le impostazioni che hai messo?
-1680x1050
-Alto
-Vsync
-Salto fotogramma
Strano che te lo faccia...non ci capisco piu niente con sto pes...
theJanitor
17-11-2009, 13:04
ennessimo bm, prende il barca malgrado c'è scritto di no.
non vuole cambiare, dice di non aver capito ma non cambia
ritento la carta stessa squadra e maglia, ma riesce a cambiare in extremis.
sa giochicchiare e viene fuori una partita equilibrata anche per via del culo che si ritrova.
al 90mo rigore per lui inventato, va sul 3-2.
in pieno recupero ribalto sul 4-3 :rotfl:
al suo "i don't understand" nella chat rispondo: "Do you understand now? ahahahahah"
e la lotta al binbominkismo trionfa ancora :asd::asd:
mrbruno85
17-11-2009, 13:04
non vi è alcun riferimento ad aggiornamento rose.
quello, se mai lo faranno, dovrebbe essere distribuito via dlc. lo scorso anno c'era una voce apposita in nel menù opzioni
Anche quest'anno c'è la voce nel menu...però farci aspettare un mese per aggiornare 4 nomi è veramente vergognoso :mad: :muro:
Quiksilver
17-11-2009, 13:11
Ma il vsync è attivo?
Eccolo là lo sapevo ecco perchè hai gli scatti...
non deve variare devi trovare il modo di farlo satre a 60 fisso ;)
mettendo la spunta su v-sync e salto fotogramma rimane fisso su 60
E' insopportabile che facciano uscire ancora una volta una patch che va a risolvere ( e nemmeno totalmente),un problema...:muro: Alcuno si dovrebbe occupare di una cosa mentre altri dovrebbero risolvere altri problemi,invece che cxxxo fanno si può sapere?:rolleyes:
Ma non avevano detto che il team si era ampliato notevolmente?:stordita:
Zenigata
17-11-2009, 14:10
-
theJanitor
17-11-2009, 14:14
E' insopportabile che facciano uscire ancora una volta una patch che va a risolvere ( e nemmeno totalmente),un problema...:muro: Alcuno si dovrebbe occupare di una cosa mentre altri dovrebbero risolvere altri problemi,invece che cxxxo fanno si può sapere?:rolleyes:
Ma non avevano detto che il team si era ampliato notevolmente?:stordita:
la patch non ha risolto un bel niente alla fine ed infatti mi è capitato che un idiota con amd giocasse nella lobby intel contro di me (patchato) con relativo crash.
dovrebbe limitarsi ad impedire l'organizzazione di partite in modalità rapida ma il problema esiste sempre, lo hanno (parzialmente) aggirato
chiamo il tecnico amico di mio padre e lui mi dice che la modalità fastpath dipende dal router?!?!?!??!?!?!?!? che loro non possono farci niente????? aiuto... ho sopportato 2 settimane senza pes per 80 ping maledetti, ma cazzo ho pagato 30 euro per giocare online e non possso giocare AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io gia un'idea a tal proposito ce l'ho ma comunque vorrei sapere che router hai.:)
netgear super wireless DG834GT... ti prego aiutami tu, ti do tutte le informazioni che ti servono :help:
guarda, ti linko anche un test con speedtest
http://www.speedtest.net/result/625259478.png (http://www.speedtest.net)
LaMalasorte
17-11-2009, 14:35
come mai ci sono alcuni calciatori che NON migliorano dopo le prtite o dopo gli allenamenti??
ad esempio CRESPO!! :muro:
Quiksilver
17-11-2009, 14:39
come mai ci sono alcuni calciatori che NON migliorano dopo le prtite o dopo gli allenamenti??
ad esempio CRESPO!! :muro:
devi puntare sui giovani...non sui nonnetti :stordita: :D
LaMalasorte
17-11-2009, 14:40
rimangiati quello che hai detto subito!! :D
:cry: povero crespo!! :cry: sta diventando sempre piu scarpa.. :cry:
Zenigata
17-11-2009, 14:42
Fatemi capire ma ci sono volute tre settimane per far uscire una patch dell'online che praticamente non risolve niente? Mica dovremo attendere Pes 2011 per poter giocare tra cpu diverse ed avere rose aggiornate a fine agosto 2009?
peddinira
17-11-2009, 14:45
mettendo la spunta su v-sync e salto fotogramma rimane fisso su 60
E come và con gli scattini ora...?
PS salta fotogramma non lo attivo nenache io che ho una x1800 figuriamoci se dev attivarlo uno con una 5870...
Sto gioco inizia seriamente a starmi sul cazzo, oltre a non aver risolto i soliti problemi tra la cpu e rose non aggiornate, oramai esiste solo una squadra a pes 2010 IL REAL MADRID dove tutti la usano
theJanitor
17-11-2009, 15:45
Sto gioco inizia seriamente a starmi sul cazzo, oltre a non aver risolto i soliti problemi tra la cpu e rose non aggiornate, oramai esiste solo una squadra a pes 2010 IL REAL MADRID dove tutti la usano
scriviti nel nome stanza le squadre contro cui non vuoi giocare, tolti i bimbominkia la gente con un pò di sale in zucca rispetta la richiesta.
facendo così oramai becco contro un Real o Barca 1-2 volte su 10
Zenigata
17-11-2009, 15:46
Io gioco con la Juve ma ne userei altre se qualcuno volesse giocare con squadre meno quotate.
Comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo, il bug delle cpu è uno scandalo e non avere ancora aggiornato le rose è una vergogna.
alexbilly
17-11-2009, 15:50
finchè il gioco vende andrà sempre peggio, e si viene da due anni di giochi a dir poco mediocri... e pes vende lo stesso... e perchè alla konami si dovrebbero mettere a perdere tempo, perchè di questo si tratta, perdere tempo, se il gioco migliorato o peggiorato vende comunque? Cacchio fanno ancora la versione ps2, e se la fanno vuol dire che vende! Pes2010 per ps2 è pes6 con le rose aggiornate! e vende! Per non parlare di fifa per ps2... almeno pes6 è un buon gioco, fifa per ps2 è assurdo... L'unico modo per invertire la tendenza sarebbe non comprare, e questo personalmente ho fatto e mi sarei aspettato anche da molti altri... oppure che fifa next gen facesse concorrenza anche su pc... finchè questo non avverrà pes sarà una merda, un lontanto parente di quel che fu... il gioco questo è, si sapeva che sarebbe stato così e così rimarrà, finchè verrà comprato.
scriviti nel nome stanza le squadre contro cui non vuoi giocare, tolti i bimbominkia la gente con un pò di sale in zucca rispetta la richiesta.
facendo così oramai becco contro un Real o Barca 1-2 volte su 10
Si ma a volte non ho moltissimo tempo per giocare e mi piacerebbe fare giusto una massimo due partitine veloci senza dover stare ad aspettare le ore che entri qualcuno con un po di sale in zucca che non usi real o barca
jimmywarsall
17-11-2009, 15:59
e la lotta al binbominkismo trionfa ancora :asd::asd:
ti stimo, fratello (cit.) :p
perchè vogliamo parlare dei bimbiminkia che quittano?
va a finire che non devo mai fare più di un goal, se sei sul 3 a zero ciao ciao partita (mi succede spessissimo nei quik match):muro:
ma nella comunity hwu non c'è mai nessuno? io non mi sono ancora iscritto ma trovo sempre zero presenti.:confused:
finchè il gioco vende andrà sempre peggio, e si viene da due anni di giochi a dir poco mediocri... e pes vende lo stesso... e perchè alla konami si dovrebbero mettere a perdere tempo, perchè di questo si tratta, perdere tempo, se il gioco migliorato o peggiorato vende comunque? Cacchio fanno ancora la versione ps2, e se la fanno vuol dire che vende! Pes2010 per ps2 è pes6 con le rose aggiornate! e vende! Per non parlare di fifa per ps2... almeno pes6 è un buon gioco, fifa per ps2 è assurdo... L'unico modo per invertire la tendenza sarebbe non comprare, e questo personalmente ho fatto e mi sarei aspettato anche da molti altri... oppure che fifa next gen facesse concorrenza anche su pc... finchè questo non avverrà pes sarà una merda, un lontanto parente di quel che fu... il gioco questo è, si sapeva che sarebbe stato così e così rimarrà, finchè verrà comprato.
Hai comprato pes 2009? Si e quello era un cesso come il 2008.Questo è un po' meglio quest'anno.
Hai comprato pes 2009? Si e quello era un cesso come il 2008.Questo è un po' meglio quest'anno.
vero secondo me è più che decente.
e poi lagga poco e niente.
alexbilly
17-11-2009, 16:11
per pc son tre anni che non lo compro. Fortuna ha voluto che sul mio vecchio pc la demo di pes 2008 non girasse a dovere.
theJanitor
17-11-2009, 16:14
Io gioco con la Juve ma ne userei altre se qualcuno volesse giocare con squadre meno quotate.
contro la Juve non si hanno grandi problemi, non ha mostri e l'unico veloce (Giovinco) non è per niente un fenomeno. la Juve non è nella mia lista nera :D
Si ma a volte non ho moltissimo tempo per giocare e mi piacerebbe fare giusto una massimo due partitine veloci senza dover stare ad aspettare le ore che entri qualcuno con un po di sale in zucca che non usi real o barca
ti capisco benissimo
ti stimo, fratello (cit.) :p
:D
perchè vogliamo parlare dei bimbiminkia che quittano?
va a finire che non devo mai fare più di un goal, se sei sul 3 a zero ciao ciao partita (mi succede spessissimo nei quik match):muro:
altra piaga.....
di solito se vedo che l'avversario è scarso e non si corrono rischi cerco di contenermi e affondare solo nel finale anche se l'assegnazione dei punti a tavolino non mi ha dato grandissimi problemi
netgear super wireless DG834GT... ti prego aiutami tu, ti do tutte le informazioni che ti servono :help:
Ecco la conferma...Modem perfetto,forse uno dei migliori sul mercato e non supporta il fastpath?
Che poi non prendiamoci in giro,qua non si parla di supportare un bel nulla,poichè mettere in fast una linea significa togliere il controllo degli errori. Insomma non viene richiesto un bel nulla,anzi si,un semplice router anche il più cagoso sul mercato.
Fosse in tuo padre questo presunto amico lo manderei a cagare!:rolleyes: I signori di infostrada in fastpath lo mettono in automatico,quindi non capisco perchè alla telecom debbano fare i "preziosi".:stordita:
Comunque ho visto i valori e l'unico tuo problema è il ping,quindi vedi te se ritieni opportuno cambiare pure operatore,che forse fate prima.
Io con la Juve non temo nessuno !!
batto tranquillamente Barça Real e compagnia....
Ieri ho perso contro un mostro di 650 di rating ma solo 2 a 1 e tutti e 2 abbiam sudato lui MAN UTD
la patch non ha risolto un bel niente alla fine ed infatti mi è capitato che un idiota con amd giocasse nella lobby intel contro di me (patchato) con relativo crash.
dovrebbe limitarsi ad impedire l'organizzazione di partite in modalità rapida ma il problema esiste sempre, lo hanno (parzialmente) aggirato
Infatti hanno aggirato in parte il problema,motivo per cui comunque nelle partite rapide dovresti trovare gente che ha il tuo stesso procio.
theJanitor
17-11-2009, 16:26
io ho trovato la mia dimensione con la Fiorentina.
non sono bravissimo ma me la cavo e, a meno di beccare contro fenomeni, riesco a giocarmela tranquillamente
non gioco contro Real etc etc perchè la maggior parte di quelli che le usano danno palla al mostro e pedalare e a me piace la partita combattuta non dovere bloccare i 100metristi
E come và con gli scattini ora...?
PS salta fotogramma non lo attivo nenache io che ho una x1800 figuriamoci se dev attivarlo uno con una 5870...
Anche perchè non c'è un legame tra l'opzione in questione e le schede video. Serve attivarla quando si ha un processore molto lento in modo da alleggerirlo nel compito.
cuoresportivo86
17-11-2009, 16:37
segnalo la patch 1.02
Ma scusate la patch 1.02 non centra niente con gli aggiornamenti che si fanno tramite la sezione download del gioco giusto?
theJanitor
17-11-2009, 16:39
Ma scusate la patch 1.02 non centra niente con gli aggiornamenti che si fanno tramite la sezione download del gioco giusto?
esatto.
di quelli neanche l'ombra ma poverini bisogna dargli tempo, il calciomercato è terminato da solo 80 giorni :asd::asd: non possiamo mica pretendere che facciano miracoli :asd:
cuoresportivo86
17-11-2009, 16:43
esatto.
di quelli neanche l'ombra ma poverini bisogna dargli tempo, il calciomercato è terminato da solo 80 giorni :asd::asd: non possiamo mica pretendere che facciano miracoli :asd:
Ancora non ho avviato il gioco, ma quindi tramite la sezione download ancora non ci sono aggiornamenti? :(
Non capisco il senso di aggiornare il gioco alla 1.02 allora, visto che non risolve alcun problema...........:mbe:
jimmywarsall
17-11-2009, 16:47
esatto.
incredibile sta cosa comunque...
cioè il gioco esce il 22 Ottobre... e il mercato è finito da 2 mesi (31 Agosto)... ed esce non aggiornato...
e poi all'alba del 17 novembre... nulla...
speriamo sia almeno giocabile... mi dovrebbe arrivare a giorni
bah... :rolleyes:
Janitor ne facciamo una ci sei ora? se si confermami e ci troviamo in comunità
cuoresportivo86
17-11-2009, 16:51
ah bene andate pure in comunità eh..........:asd: :asd: :asd:
Bravi bravi :D
Ecco la conferma...Modem perfetto,forse uno dei migliori sul mercato e non supporta il fastpath?
Che poi non prendiamoci in giro,qua non si parla di supportare un bel nulla,poichè mettere in fast una linea significa togliere il controllo degli errori. Insomma non viene richiesto un bel nulla,anzi si,un semplice router anche il più cagoso sul mercato.
Fosse in tuo padre questo presunto amico lo manderei a cagare!:rolleyes: I signori di infostrada in fastpath lo mettono in automatico,quindi non capisco perchè alla telecom debbano fare i "preziosi".:stordita:
Comunque ho visto i valori e l'unico tuo problema è il ping,quindi vedi te se ritieni opportuno cambiare pure operatore,che forse fate prima.
non saprei... cmq prima di arrivare al router che funzionava ne ho provati tre:D ; non penso che mio padre mi fa cambiare operatore... ma magari con la nuova patch hanno risolto il lag dei comandi... avuto in ogni partita o io o il mio avversario...
theJanitor
17-11-2009, 16:58
sono al lavoro.
dovrei farmi un paio di partite verso le 18.30
ti cerco non appena mi loggo ;)
edit: non sono in nessuna comunità di hwu comunque :D dobbiamo organizzarci qui
sono al lavoro.
dovrei farmi un paio di partite verso le 18.30
ti cerco non appena mi loggo ;)
edit: non sono in nessuna comunità di hwu comunque :D dobbiamo organizzarci qui
qual'è la comunità di hwup??? :confused: :confused:
Zenigata
17-11-2009, 17:54
segnalo la patch 1.02
Va che nella modalità online, in partita rapida, non ti consente di sfidare un avversario con un processore diverso. Stop. Nelle lobby, invece, non ci sono limitazioni e il gioco amd vs intel va in crash.
Alè.
antocomo
17-11-2009, 17:55
a me piace e non lagga
a parte la storia delle cpu e arbitraggio non mi posso certo lamentare
Children of Bodom
17-11-2009, 18:11
raga una domanda,ho scaricato il kit server e l'ho installato.ora come le installo le mod che trovo su internet?
Quiksilver
17-11-2009, 18:12
ragazzi come fate voi per giocare senza bande nere a risoluzione 1440x900?:eek:
Perchè non andiamo tutti nella stessa comunità e organizziamo un bel torneo? Dal menu della comunità si possono fare tornei.
Children of Bodom
17-11-2009, 18:45
cavolo ho aggiornato alla 1.02 e ora il kit server non riconosce piu pes2010.exe
come risolvere?
cavolo ho aggiornato alla 1.02 e ora il kit server non riconosce piu pes2010.exe
come risolvere?
aspettare la nuova versione......;)
si si tutti in comunità:sofico:
io verso le 21 e 30 faccio qualche partita... se qualcuno vuole giocare...
per curiosità a parte real e barca, quale sono le squadre "da bandire" secondo voi?
manc city, poi? (oltre a bra e arg)
a me piace e non lagga
a parte la storia delle cpu e arbitraggio non mi posso certo lamentare
Antò prima di affermare che non lagga ci penserei 300 volte.
non saprei... cmq prima di arrivare al router che funzionava ne ho provati tre:D ; non penso che mio padre mi fa cambiare operatore... ma magari con la nuova patch hanno risolto il lag dei comandi... avuto in ogni partita o io o il mio avversario...
Il problema del ritardo non lo risolverai mai,visto che gia capita a qualcuno che pinga anche più basso. Il tuo problema è il ping,o risolvi quello o giochi così!
Quiksilver
17-11-2009, 19:23
conviene installare la patch 1.2?
Fabietto206
17-11-2009, 19:31
Ragazzi dove trovo la nuova patch? dato ke il sito della konami è in stand by
Un altra cosa, x ogni giocatore, accanto al numero ke indica l'abilità, c'è una stellina o meno, sapete cosa significa?
Quiksilver
17-11-2009, 19:35
Un altra cosa, x ogni giocatore, accanto al numero ke indica l'abilità, c'è una stellina o meno, sapete cosa significa?
http://dl.konami-europe.net/dd7c0897...09Patch120.zip
La stellina se illuminata vuol dire che il giocatore possiede dei talenti (esempio tiro dalla distanza, ecc...)
nemmeno a me lagga:cool:
antocomo
17-11-2009, 19:49
john a me capita 2 partite su 10 che lagga, non so che dirti
antocomo
17-11-2009, 19:49
nemmeno a me lagga:cool:
ci sei per un partitino ora? in comunity?
Zenigata
17-11-2009, 19:50
Io nei settings relativi alla grafica ho spuntato "LB".
Quiksilver
17-11-2009, 19:52
Io nei settings relativi alla grafica ho spuntato "LB".
anche io..ma rimangono sia in alto e in basso..non viene a tutto schermo!
Fabietto206
17-11-2009, 20:00
http://dl.konami-europe.net/dd7c0897...09Patch120.zip
Mi dice file nn trovato (errore 404)
theJanitor
17-11-2009, 20:01
io sono ad una trentina di partite consecutive senza traccia di lag
Quiksilver
17-11-2009, 20:08
Mi dice file nn trovato (errore 404)
edit
lagga solo se giochi contro un rosso fisso. ma quello è inevitabile, non è un problema del gioco.
Ah bhè ora mi pare un pò diverso dal dire non mi lagga.;) E di rallentamenti non ne ha?
io sono ad una trentina di partite consecutive senza traccia di lag
idem, magari non sono 30 (anzi, sicuro non sono 30, visto che gioco piuttosto poco) ma niente lag
lagga solo se giochi contro un rosso fisso. ma quello è inevitabile, non è un problema del gioco.
Io al termine lag dò una visione più ampia,come scattini,rallentamenti in area o casuali,e altre cosette simili.:)
antocomo
17-11-2009, 20:22
Ah bhè ora mi pare un pò diverso dal dire non mi lagga.;) E di rallentamenti non ne ha?
rallentamenti solo con te :D
Io al termine lag dò una visione più ampia,come scattini,rallentamenti in area o casuali,e altre cosette simili.:)
no aspè se non non ci si capisce:
lag è il ritardo dei comandi
scattini e altro non c'entrano col lag:uno può essere "lag free" ma scattare a tutto spiano come può laggare in maniera pesante con il gioco perfettamente fluido
qualche scattino in area in situazioni confuse ogni tanto, raramente, c'è
tra l'altro oggi ho giocato contro un tizio che nell'atletico madrid aveva balotelli giovinco e altri :confused:
come è possibile?
rallentamenti solo con te :D
Cambio la domanda,a quanto pinghi?
no aspè se non non ci si capisce:
lag è il ritardo dei comandi
scattini e altro non c'entrano col lag:uno può essere "lag free" ma scattare a tutto spiano come può laggare in maniera pesante con il gioco perfettamente fluido
qualche scattino in area in situazioni confuse ogni tanto, raramente, c'è
tra l'altro oggi ho giocato contro un tizio che nell'atletico madrid aveva balotelli giovinco e altri :confused:
come è possibile?
Infatti ho precisato...
Ma è normale che in single player a livello normale vinco sempre? nel 2009 facevo più fatica... proverò a cmapione
antocomo
17-11-2009, 21:30
Cambio la domanda,a quanto pinghi?
fastweb massimo a 25ms
Zenigata
17-11-2009, 21:46
Possibile che sia pieno di bimbetti che usano solo Barca e Real?
cassanata
17-11-2009, 21:54
Quanto si scrive qui, basta un giorno che non seguo il topic che mi tocca leggere dieci pagine. :muro:
fastweb massimo a 25ms
Io infostrada massimo a 36,quindi o bisogna trovare qualcuno con lo stesso ping o non sò...Non mi sembra affatto normale!:stordita:
ragazzi ma alla fine co sta nuova patch che hanno risolto?
mrbruno85
18-11-2009, 07:42
Nel setting togli la spunta LB...
theJanitor
18-11-2009, 08:35
ragazzi ma alla fine co sta nuova patch che hanno risolto?
praticamente nulla.
ti viene semplicemente impedito di organizzare una partita veloce contro uno con cpu diversa ma se passi dalla lobby è tutto come prima.
invincible88
18-11-2009, 08:55
Ragazzi c'è una soluzione a questo problema dei rallentamenti?
allora ho la configurazione in firma, nel settings del gioco mi da v-sync oscurato, cioè che non posso selezionarlo insomma!
dal catalyst ho messo il v-sync su qualità e provato anche in tutti gli altri modi, e non cambia nulla, mi da sempre quei piccoli rallentamenti e sempre mi fa le striscie come se il v-sync fosse disattivato.
Qualche consiglio?
io continuo ad avere lag pazzeschi :muro: .....mi arrendo
Scusate ragazzi, una domanda:
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema della formazione salvata?
Sebbene la formazione sia salvata, io continuo a dover spostare i titolari a mano.
Anche offline, stesso problema.
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
Scusate ragazzi, una domanda:
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema della formazione salvata?
Sebbene la formazione sia salvata, io continuo a dover spostare i titolari a mano.
Anche offline, stesso problema.
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
Si, anch'io ho questo problema e non sono riuscito a venirne a capo... L'unico modo con cui ho risolto è stato andare a modifciare la formazione di default dal menu modfiica, così da trovarmi tutti i giocatori ai loro posti.
mrbruno85
18-11-2009, 11:07
Si, anch'io ho questo problema e non sono riuscito a venirne a capo... L'unico modo con cui ho risolto è stato andare a modifciare la formazione di default dal menu modfiica, così da trovarmi tutti i giocatori ai loro posti.
E' scandaloso che non risolvano nemmeno questi problemi che fino all'anno scorso non c'erano!! ogni anno creano nuovi problemi, l'anno scorso non si poteva modificare le divise in casa e trasferta e ti ritrovavi a giocare con tutti i giocatori bianchi e non si capiva niente...ogni anno fanno piu cacare...e meno male che hanno fatto questo gioco seguendo le indicazioni degli utenti:muro: chi glielo ha detto di fare tutte ste stronz...presentatemelo :mad:
Ah, in pratica dal menu dove si possono modificare i nomi dei giocatori?
E' scandaloso che non risolvano nemmeno questi problemi che fino all'anno scorso non c'erano!! ogni anno creano nuovi problemi, l'anno scorso non si poteva modificare le divise in casa e trasferta e ti ritrovavi a giocare con tutti i giocatori bianchi e non si capiva niente...ogni anno fanno piu cacare...e meno male che hanno fatto questo gioco seguendo le indicazioni degli utenti:muro: chi glielo ha detto di fare tutte ste stronz...presentatemelo :mad:
Si guarda, ogni anno migliorano qualcosa ma peggiorano qualcos'altro, arrivando sempre allo stesso punto...
È ridicolo che ogni volta sia la stessa storia, si deve sempre aspettare che qualche utente si metta a fare qualche patch che possa risolvere i problemi ( almeno grafici ) di questo gioco...
Ah, in pratica dal menu dove si possono modificare i nomi dei giocatori? Si
praticamente nulla.
ti viene semplicemente impedito di organizzare una partita veloce contro uno con cpu diversa ma se passi dalla lobby è tutto come prima.
Direi che al momento è meglio di niente! Se voglio fare una partita veloce quantomeno non mi si disconnette.
Comunque da valutare quel "temporaneamente" nel readme della patch.:asd:
gadducci
18-11-2009, 12:00
secondo me non seguono un bel niente...
tutti gli anni mettono e tolgono...
anche quest'anno e' sempre il solito pes.. apparte i giocatori
TeScortico
18-11-2009, 12:36
Ah, in pratica dal menu dove si possono modificare i nomi dei giocatori?
Cioè dove??
io fino a quando non risolveranno il problema delle cpu non giocherò online...è scandaloso :muro:
secondo me è voluta come cosa, e a me mi è comoda, perchè i giocatori che metto io quasi mai sono tutti in forma, perciò mi carica la formazione e io faccio i cambi... comunque ieri sera ho fatto tipo 10 partite e incredibilmente nessun lag di comandi, però scatta di più, ma preferisco così, anche perchè è giocabilissimo
io fino a quando non risolveranno il problema delle cpu non giocherò online...è scandaloso :muro:
Concordo che l'incompatibilità tra CPU sia grottesca ma da qui al non giocare online mi sembra una forzatura, si trovano centinaia di persone con le quali giocare senza problemi. Io faccio una partita via l'altra senza problemi.
mrbruno85
18-11-2009, 13:20
secondo me è voluta come cosa, e a me mi è comoda, perchè i giocatori che metto io quasi mai sono tutti in forma, perciò mi carica la formazione e io faccio i cambi... comunque ieri sera ho fatto tipo 10 partite e incredibilmente nessun lag di comandi, però scatta di più, ma preferisco così, anche perchè è giocabilissimo
Ma assolutamente no...se uno allora gioca con tutti i giocatori sul verde ti sembra comoda come cosa? e poi uno se si imposta la formazione standard con i giocatori anche in ordine in panchina perche deve ritrovarseli sfasati? se qualcuno non è in forma lo sostituisci anche piu rapidamente se li hai messi in ordine anche nelle riserve...cosa dici scusa eh?
theJanitor
18-11-2009, 13:22
allora mi sa che puoi vendere la tua copia
Concordo che l'incompatibilità tra CPU sia grottesca ma da qui al non giocare online mi sembra una forzatura, si trovano centinaia di persone con le quali giocare senza problemi. Io faccio una partita via l'altra senza problemi.
infatti, malgrado lo scandalo dell'errore, la gente con cui giocare la si trova tranquillamente.
Alberto Scisci
18-11-2009, 13:40
Ragà, evitate come la peste i driver 195.55 che con PES crashano sempre...
Centinaia non esageriamo,di certo non si rimane " a secco". Con questa cosa del bug,praticamente con la maggiornaza intel non si può giocare!
E ho notato soprattuto che proprio gli utenti intel,solitamente c'hanno il pallino verde.:stordita:
Centinaia non esageriamo,di certo non si rimane " a secco". Con questa cosa del bug,praticamente con la maggiornaza intel non si può giocare!
E ho notato soprattuto che proprio gli utenti intel,solitamente c'hanno il pallino verde.:stordita:
Essendo io Intel non esagero e dico centinaia non capisco come mai gli AMD debbano andare a rompere e confondere, avnedo la porpria lobby dedicata, nelle lobby INTEL. Che gente ragazzi, una masnada di ignoranti simili non se ne vede spesso....:doh: come quelli a cui devi sempre dire cambia maglia che senno ci si confonde.
Io spesso faccio partita rapida e mi trovo benissimo.
Per il resto come gia detto il gioco a me piace molto
Garagino
18-11-2009, 14:05
Che gente ragazzi, una masnada di ignoranti simili non se ne vede spesso....:doh: come quelli a cui devi sempre dire cambia maglia che senno ci si confonde.
Ma cosa avranno nel cervello?...pigne?
jimmywarsall
18-11-2009, 14:31
Essendo io Intel non esagero e dico centinaia non capisco come mai gli AMD debbano andare a rompere e confondere, avnedo la porpria lobby dedicata, nelle lobby INTEL. Che gente ragazzi, una masnada di ignoranti simili non se ne vede spesso....:doh: come quelli a cui devi sempre dire cambia maglia che senno ci si confonde.
ma guardate che c'è gente che gioca che non sa nemmeno cosa è un pc :asd: ... accende... attacca il joypad ed entra :asd: ... figurarsi se sa cosa è un AMD.. o un procio Intel...
alcuni avranno 12 anni... altri per me non sanno nememno "leggere/scrivere" premendo la levetta... io ad esempio col 2009 alcune volte glielo chiedevo... li insultavo pure ..e non mi rispondevano nemmeno :asd: .., per me non sanno nemmeno che si può parlarsi/scriversi nel gioco :asd:
TeScortico
18-11-2009, 14:34
Sempre bimbi minchia poi...
Appunto... e poi tutti col Barca, Real o Inter... non se ne può più...
Ho creato una community chiamata No REAL, BARCA & INTER .
Chi è Intel si aggiunga pure... così almeno si gioca senza avere sta gente di torno...
:)
theJanitor
18-11-2009, 14:36
con Intel ne becchi sempre un'infinità di persone con cui giocare. Tutti nelle lobby tedesche :D ma ci sono
ma guardate che c'è gente che gioca che non sa nemmeno cosa è un pc :asd: ... accende... attacca il joypad ed entra :asd: ... figurarsi se sa cosa è un AMD.. o un procio Intel...
alcuni avranno 12 anni... altri per me non sanno nememno "leggere/scrivere" premendo la levetta... io ad esempio col 2009 alcune volte glielo chiedevo... li insultavo pure ..e non mi rispondevano nemmeno :asd: .., per me non sanno nemmeno che si può parlarsi/scriversi nel gioco :asd:
anche questo è vero ::::::D
Chi è Intel si aggiunga pure... così almeno si gioca senza avere sta gente di torno...
lo farò.
mi ero già iscritto ad una comunità simile ma non c'è mai nessuno :muro: :muro:
mi aggiungo al volo :)
quindi posso prendere il brasile o l'argentina vero? :ciapet:
Fabietto206
18-11-2009, 14:54
Oggi partita di campionato Inter - Cagliari: in porta il Cagliari aveva Lupatelli...
Non vi dico le cavolate ke ha fatto:
-retropassaggio del difensore e lui se la fa passare sotto le gambe... 1a0 x me...ho salvato il replay
- palla tra i piedi di Lupatelli, tarda il rinvio e con Milito gliela frego e insacco :D
- arrivo in area con Eto'o, Lupatelli esce, io mi sposto da un lato e lui magicamente si butta dall'altra parte lasciandomi tt il tempo x tirare a porta vuota :ciapet: :ciapet:
Un'altra cosa, ieri incredibilmente mi han dato un rigore a favore....anke se x me nn era fallo netto....
Oggi partita di campionato Inter - Cagliari: in porta il Cagliari aveva Lupatelli...
Non vi dico le cavolate ke ha fatto:
-retropassaggio del difensore e lui se la fa passare sotto le gambe... 1a0 x me...ho salvato il replay
- palla tra i piedi di Lupatelli, tarda il rinvio e con Milito gliela frego e insacco :D
- arrivo in area con Eto'o, Lupatelli esce, io mi sposto da un lato e lui magicamente si butta dall'altra parte lasciandomi tt il tempo x tirare a porta vuota :ciapet: :ciapet:
Un'altra cosa, ieri incredibilmente mi han dato un rigore a favore....anke se x me nn era fallo netto....
E te ne vanti?
daniluzzo
18-11-2009, 15:51
O sono io ad essere sfigato oppure nella champions della master league c'è qualcosa che non va:
4 anno di fila che sono nel girone con le stesse identiche squadre, besiktas, rangers e panatinaikos.
E poi sempre girone B
ragazzi, ho fatto un quick match con un tipo che aveva i rangers così io scelgo la fiorentina, lui aveva solo pochi punti più di me.
lui in chat mi dice di prendere un "...big team because my is very big", ma io non l'ascolto, non è che i rangers possano essere un granchè, penso.
In partita aveva torres, messi, chiellini, ronaldo, kaka, walcott, buffon, alonso ecc.
ho perso 1 a 0.
ora mi chiedo non è che gli altri giochino anche con le rose reali ma con i valori editati?
URGE una community attiva hwu
Frank Rubens
18-11-2009, 16:32
ragazzi, ho fatto un quick match con un tipo che aveva i rangers così io scelgo la fiorentina, lui aveva solo pochi punti più di me.
lui in chat mi dice di prendere un "...big team because my is very big", ma io non l'ascolto, non è che i rangers possano essere un granchè, penso.
In partita aveva torres, messi, chiellini, ronaldo, kaka, walcott, buffon, alonso ecc.
ho perso 1 a 0.
ora mi chiedo non è che gli altri giochino anche con le rose reali ma con i valori editati?
URGE una community attiva hwu
Con PES 2009, in amichevole (ma non so se pure in quick match), potevi caricare la tua squadra della masterleague e utilizzarla on line. Assolutamente no per le partite ranking. Comunque mi sembra di aver capito che in giro per la rete ci sono dei tools di editing per i roster on line.... Quindi aspettatevi di tutto e segnatevi i nick cheaters.
Fabietto206
18-11-2009, 16:35
E te ne vanti?
Scusa??
In partita aveva torres, messi, chiellini, ronaldo, kaka, walcott, buffon, alonso
Bè saranno mica forti questi qua! :D
peddinira
18-11-2009, 16:42
Con PES 2009, in amichevole (ma non so se pure in quick match), potevi caricare la tua squadra della masterleague e utilizzarla on line. Assolutamente no per le partite ranking. Comunque mi sembra di aver capito che in giro per la rete ci sono dei tools di editing per i roster on line.... Quindi aspettatevi di tutto e segnatevi i nick cheaters.
Ottimo allora volete dire che cìè speranza di poter tornare a giocare onlina anche con la reggina????:eek:
Allora mi cerco subito una patch con la serie B :D :D :D
Ma assolutamente no...se uno allora gioca con tutti i giocatori sul verde ti sembra comoda come cosa? e poi uno se si imposta la formazione standard con i giocatori anche in ordine in panchina perche deve ritrovarseli sfasati? se qualcuno non è in forma lo sostituisci anche piu rapidamente se li hai messi in ordine anche nelle riserve...cosa dici scusa eh?
forse sono più gli svantaggi che i vantaggi... io cmq ne risento poco, piuttosto pensassero a risolvere il bug amd intel, che se va avanti così non è implausibile che lascino tutto come sta senza risolverlo fino al prossimo pes...
Frank Rubens
18-11-2009, 16:49
Ottimo allora volete dire che cìè speranza di poter tornare a giocare onlina anche con la reggina????:eek:
Allora mi cerco subito una patch con la serie B :D :D :D
Se non sono stato chiaro la cosa è ILLEGALE. Si rischia il BAN del seriale.
A parte i rischi, probabilmente tu vedresti i giocatori della reggina... ma il tuo avversario no, in quanto per creare la reggina dovresti modificare il nome di una squadra presente in pes e i nomi dei calciatori di quella squadra.
L'ho gia detto l'ignoranza regna sovrana....Ma ciò non toglie che gli amd sono una minoranza rispetto alla stragrande maggioranza di intel con cui ovviamente non si può giocare!:rolleyes:
Infatti ora che hanno,diciamo risolto,il problema,faccio partite rapide.
E qua sarebbe la solita konami che dovrebbe muoversi,ma se aspettiamo loro possiamo stare freschi.:rolleyes:
peddinira
18-11-2009, 17:00
Se non sono stato chiaro la cosa è ILLEGALE. Si rischia il BAN del seriale.
A parte i rischi, probabilmente tu vedresti i giocatori della reggina... ma il tuo avversario no, in quanto per creare la reggina dovresti modificare il nome di una squadra presente in pes e i nomi dei calciatori di quella squadra.
E vabbèse la vedo solo io per me va bene, ma dite che mi bannano anche se uso na squadretta scarsa...???
Si possono fare le amichevoli online? anche se non si trova mai nessuno?
E vabbèse la vedo solo io per me va bene, ma dite che mi bannano anche se uso na squadretta scarsa...???
Si possono fare le amichevoli online? anche se non si trova mai nessuno?
se vuoi giocare amichevole puoi andare in lobby crearti una stanza e metti la partita come amichevole.
qualcuno mi spiega perche nonostante io ABBIA IL PALLONE GONFISSIMO NON SONO NELLE DIVISIONI? pensavo xke non avevo giocato da un po, ma dopo una serie di partite ancora niente, perchè????????????????
Non c'e assolutamente nulla di illegale...quando sei nella room se vuoi puoi caricare la tua master e giocarci tranquillamente sia amichevole che non...il tipo col rangers aveva anche cercato di avvisare...la verita' e' che ci sono molte "leghe" come la nostra che esistono da 6 anni ed in 6 anni di mercato, draft, bilanci, tetto salariale , mercato interno ed esterno abbiamo tirato su delle belle squadre , e per allenarci fa piacere usare quelle...chiaro che io e tutti quelli che conosco della mia lega giochiamo anche le amichevoli solo fra di noi proprio per non disturbare chi non ha piacere a giocare contro questi team master...
pero' ecco dovessi beccare un real o barca come dite voi potrei prendere tranquillamnete il mio ASTON VILLA da master e giocare (sarebbero comunque piu' forti ancora nettamente sulla carta )
Noi siamo tutti "grandicelli" e ci divertiamo molto con un regolamento serissimo e capillare, come dicevo prima , tetto salariale, mercato, bilanci da quadrare...fatto con le persone giuste lo consiglio a tutti voi...
noi temo siamo gia' pieni solitamente facciamo una stagione normale andata e ritorno e play off, se avete piacere anche solo a dare un occhio per farvi un idea sono a disposizione...contattatemi in privato per non disturbare il thread
Ragazzi c'è qualcuno di voi che mira alla classifica?purtroppo ho notato che al primo posto c'è un italiano, un tale COBRA, che ne ha vinte piu di 200 consecutive...è possibile???mi sa che i cheaters ci sono ancora...:cry:
Frank Rubens
18-11-2009, 18:21
Non c'e assolutamente nulla di illegale...
Chiaramente non mi riferivo alle squadre create con la Master League e utilizzate in room amichevoli. Prova a giocare in ranking con una squadra modded e poi ne parliamo... :stordita:
Ragazzi c'è qualcuno di voi che mira alla classifica?purtroppo ho notato che al primo posto c'è un italiano, un tale COBRA, che ne ha vinte piu di 200 consecutive...è possibile???mi sa che i cheaters ci sono ancora...:cry:
Mi sa proprio di si:cool:
ok è possibile che l'abbia incontrato in stanza, e che fosse una amichevole quindi... non sapevo che ci fosse questa possibilità!
Non c'e assolutamente nulla di illegale...quando sei nella room se vuoi puoi caricare la tua master e giocarci tranquillamente sia amichevole che non...il tipo col rangers aveva anche cercato di avvisare...
Secondo me in questo preciso caso c'è qualcosa che non quadra...
Come fa a fare la Master League coi Rangers? Non mi risulta ci sia il campionato scozzese (correggetemi se dico una scemenza)...
già, e poi aveva TUTTI i big, un dream team insomma. bho io non faccio la master league dai tempi della ps2 quindi non saprei.
Children of Bodom
18-11-2009, 22:53
i rangers ci sono,basta andare in altre squadre e si trova
i rangers ci sono,basta andare in altre squadre e si trova
Ho provato ora ed effettivamente te la fa usare, però devi scegliere un altro campionato... :mbe:
Ho provato ora ed effettivamente te la fa usare, però devi scegliere un altro campionato... :mbe:
Si si , si puo' scegliere qualsiasi TEAm , ma e' chiaro che per fare la squadra cosi' la prepari prima in modifica REGISTRA, poi fai partire la master nuova con quel team , SALVi e quando sei on line carichi quella master !!!
La cosa bella e' che potreste tranquillamente evitare di aspettare gli aggiornamneti rose cosi' per esempio, ognuno puo' usarla come preferisce...
Vi faccio l'esempio piu' semplice, MODIFICA, REGISTRA prendete Snajider(come ca si scrive??:D )lo mettete nell'inter, fate partire una nuova master con l'inter la salvate e avrete on line l'inter al completo...
Ripeto per organizzare delle leghe e' fodamentale, e' fantastico poter fare mercato vero , gestire i bilanci, il tetto salariale , le rose, premi partita.... Forse si e' liberato un posto, solo persone Mature, Sportive,Serie ed Educate... possibilmente non piccole d'eta'...dai 25 agli 80 ;-)
http://www.pes9league.com/
jimmywarsall
19-11-2009, 07:59
In attesa che mi arrivi il 2010 ieri ho rispolverato pes2009 dopo 1 mese :asd: per un paio di partitine...
non mi ricordavo facesse così ca*are :asd: :p
l'online intendo... il 2010 dovrà essere meglio per forza :yeah:
però la soddisfazione di asfaltare il :bimbo: di turno Barça-Messi-runner dandogli un bel 5-1 con la Juve (con tempo di 5 min :asd:) è rimasta la stessa :cool: :cool: aaaah.. che goduria :cool: :cool:
In attesa che mi arrivi il 2010 ieri ho rispolverato pes2009 dopo 1 mese :asd: per un paio di partitine...
non mi ricordavo facesse così ca*are :asd: :p
l'online intendo... il 2010 dovrà essere meglio per forza :yeah:
però la soddisfazione di asfaltare il :bimbo: di turno Barça-Messi-runner dandogli un bel 5-1 con la Juve (con tempo di 5 min :asd:) è rimasta la stessa :cool: :cool: aaaah.. che goduria :cool: :cool:
Però se trovi quelli che lo sanno usare,sei come dire,nella mierda!!:asd:
pes2010 dopo tante partite e' gia' sullo scaffale, puo' essere divertente giocato contro amici in real, dove si scelgono le squadre con cura e dove casomai non sono tutti hard players, ma giocatori occasionali, con i quali pes si comporta da sempre molto bene.
solo che una volta (fino a pes6) era facile "entrare nel gioco" ma era difficile "dominarlo", tante erano le sottigliezze che uno scafato player poteva imparare ed utilizzare.
ora invece ,almeno nel mio caso, non diverte piu'.
sono gia' tornato su winning eleven 9 liveware, decisamente piu' divertente.
Però se trovi quelli che lo sanno usare,sei come dire,nella mierda!!:asd:
Questo è anche vero pero io, forse perchè mi sono abituato visto che oramai la gente usa solo real e barca, col napoli non trovo più grosse difficoltà come prima a batterli, ho imparato i punti deboli di queste due squadra, invece dove trovo grosse difficoltà perdendo quasi sempre sono contro coloro che usano il liverpool
e dicci dicci sti punti deboli...
a me viene più facile fronteggiare il barca del real, c. ronaldo è un cecchino.
io mi trovo bene con l'arsenal, grande gioco corale.
e dicci dicci sti punti deboli...
a me viene più facile fronteggiare il barca del real, c. ronaldo è un cecchino.
io mi trovo bene con l'arsenal, grande gioco corale.
Il tutto sta come imposti la tua difesa ;)
Inoltre il real ha una difesa ridicola super perforabile, invece quella del barca è un po piu tosta
Lo ammetto con dispiacere ma la squadra più forte del gioco è l'inter.:O
La patch 1.02 cosa corregge?
Lo ammetto con dispiacere ma la squadra più forte del gioco è l'inter.:O
paragonata al barca è una schifezza, lo dico da interista che usa l'inter e che batte il barca(e che ha provato anche il barca:D ) e preciso: online uso l'inter solo vs bimbominkia (praticamente tutte le partite)
qualcuno mi spiega perche nonostante io ABBIA IL PALLONE GONFISSIMO NON SONO NELLE DIVISIONI? pensavo xke non avevo giocato da un po, ma dopo una serie di partite ancora niente, perchè????????????????
UUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPP
theJanitor
19-11-2009, 12:46
La patch 1.02 cosa corregge?
ti impedisce, ma solo nella partita veloce, di giocare contro uno con cpu di marca diversa
UUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPP
Booooo!! La cosa comica è che il manuale non si capisce a cosa serva precisamente visto che non dice praticamente nulla.:rolleyes:
Risparmiano pure sul manuale per guadagnare il più possibile...:rolleyes: :rolleyes:
ti impedisce, ma solo nella partita veloce, di giocare contro uno con cpu di marca diversa
Metti su ricerca l'italiano e guarda quanti amd ci stanno...:rolleyes: Cioè non si trovano in Italia giocatori con amd,a conferma che il danno ce l'hanno proprio quest'ultimi.
Ho provato in tempi diversi durante la giornata ma niente,nemmeno un italiano con amd!:stordita:
Quasi quasi inizio a pensare che stò bug non è poi così tanto casuale!:O
jokervero
19-11-2009, 13:49
Metti su ricerca l'italiano e guarda quanti amd ci stanno...:rolleyes: Cioè non si trovano in Italia giocatori con amd,a conferma che il danno ce l'hanno proprio quest'ultimi.
Ho provato in tempi diversi durante la giornata ma niente,nemmeno un italiano con amd!:stordita:
Quasi quasi inizio a pensare che stò bug non è poi così tanto casuale!:O
BRAVO!!
Ci ho pensato pure io....noi AMD siamo discriminati di brutto.
Booooo!! La cosa comica è che il manuale non si capisce a cosa serva precisamente visto che non dice praticamente nulla.:rolleyes:
Risparmiano pure sul manuale per guadagnare il più possibile...:rolleyes: :rolleyes:
Da quello che ho capito il pallone sgonfio significa che hai avute molte disconnessioni durante le partite online
Da quello che ho capito il pallone sgonfio significa che hai avute molte disconnessioni durante le partite online
Esatto, poi si rigonfia giokando senza diskonnessioni e ti rimette in classifica. Poi il martedì successivo in una divisione a secondo dei punti:read:
Mi potete spiegare bene la valuta dell'€uro nelle trattative?
Esempio:
Messi ha una valore di 4.918.00€ e di seguito al suo nome scrivono 49180.
Significa che vale 49ml o solo un irrealistico 4,9ml ??
http://img5.imagebanana.com/img/n7yr0cdz/thumb/pes20102009111915382043.jpg (http://img5.imagebanana.com/view/n7yr0cdz/pes20102009111915382043.jpg)
Zenigata
19-11-2009, 15:01
Ma che pizza utilizzare sempre le squadre più forti! Prendono tutti il Barca, possibile?
espanico
19-11-2009, 15:39
salve,esiste qualche patch che aumenti la velocità delle partita in diventa un mito tipo invece di 3x ancora piu veloce?
theJanitor
19-11-2009, 15:42
Ma che pizza utilizzare sempre le squadre più forti! Prendono tutti il Barca, possibile?
no. l'altra metà prende il Real :asd::asd:
fdadakjli
19-11-2009, 15:44
con la nuova patch 1.02 viene risolto il problema dei crash online intel vs amd???
qualcuno ha provato???
theJanitor
19-11-2009, 15:50
con la nuova patch 1.02 viene risolto il problema dei crash online intel vs amd???
qualcuno ha provato???
viene aggirato, assolutamente non risolto, parzialmente.
nella partita rapida non verrai più accoppiato con uno con cpu diversa, nella lobby non cambia nulla
fdadakjli
19-11-2009, 15:58
nella partita rapida non verrai più accoppiato con uno con cpu diversa, nella lobby non cambia nulla
capito...:)
certo che un problema così è veramente uno schifo totale...ma che diavolo gli passa per la testa a quelli della Konami...:mad:
cioè praticamente uno che ha AMD è nella m....a...:muro:
Se ti riferisci a me, gioco col Fulham e giocatori inventati, era solo un esempio di trattativa!;)
Fabietto206
19-11-2009, 16:46
Ho provato a fare la Master, ma i giocatori come Castolo, Ordaz, ecc. dove sono?
Nel senso ke all'inizio mi fa scegliere una squadra (e non posso crearla da 0 come nei pes precedenti) e poi mi fa usare i giocatori reali presenti in quella squadra.....
Esatto, poi si rigonfia giokando senza diskonnessioni e ti rimette in classifica. Poi il martedì successivo in una divisione a secondo dei punti:read:
Ho fatto un casino di partite senza disconnessioni e il pallone è rimasto sgonfio.:stordita:
Ho provato a fare la Master, ma i giocatori come Castolo, Ordaz, ecc. dove sono?
Nel senso ke all'inizio mi fa scegliere una squadra (e non posso crearla da 0 come nei pes precedenti) e poi mi fa usare i giocatori reali presenti in quella squadra.....
Dovevi premere Y nella scelta della squadra
cuoresportivo86
19-11-2009, 17:19
Ma si sa ancora niente degli aggiornamenti delle rose? Nell'Italia c'è ancora Toni che lo porto sui maroni :muro:
Ho fatto un casino di partite senza disconnessioni e il pallone è rimasto sgonfio.:stordita:
Forse è bucato
barone ASHURA
19-11-2009, 17:27
Forse è bucato
:asd:
Ma si sa ancora niente degli aggiornamenti delle rose? Nell'Italia c'è ancora Toni che lo porto sui maroni :muro:
Io ho cambiato la rosa dell'Italia manualmente, tolto giocatori non più convocati o convocati poco (es: Toni, Amelia, Quagliarella, Dossena) e soprattutto... Ho messo Cassano!!! :D
libero81
19-11-2009, 17:29
una cosa che mi fa ridere del gioco è che posso guardare lo stato di forma dei giocatori forti e se nn mi soddisfa cambio squadra...
:D
ieri avevo lag.. e pure con la patch se facevo partita veloce mi si disconnetteva.. ho un opteron magari non lo riconosce bene e mi mette contro degli intel...
cmq mi sono accorto che se qualcuno non frequenta un forum o qualcosa del genere non è assolutamente a conoscenza del bug dei processori..e anche ragionandoci non ci sarei mai arrivato..
Mi pare cho dopo dieci partite si gonfia un pochino fino alla metà e poi ti da la posizione in classifica.
Per la divisione invece devi aspettare il martedì:read:
cuoresportivo86
19-11-2009, 17:39
Io ho cambiato la rosa dell'Italia manualmente, tolto giocatori non più convocati o convocati poco (es: Toni, Amelia, Quagliarella, Dossena) e soprattutto... Ho messo Cassano!!! :D
Io voglio l'aggiornamento :muro: :muro: :muro: :muro:
Fabietto206
19-11-2009, 17:53
Io voglio l'aggiornamento :muro: :muro: :muro: :muro:
Siamo in 2 :muro: :muro:
Siamo in 2 :muro: :muro:
Ah beh, se è per quello allora siamo in 3 :asd: , diciamo che intanto mi sono arrangiato XD
raga sto cercando di isntallare la patch 1.02 ma mi dice la tua versione di pes 2010 non è compatibile,che cavolo vuol dire??????????
raga sto cercando di isntallare la patch 1.02 ma mi dice la tua versione di pes 2010 non è compatibile,che cavolo vuol dire??????????
Installa prima la 1.01 se non l'hai già fatto
Ma c'è gente veramente ridicola online! Premetto che ho scoperto di avere il ritardo nei comandi solo con i francesi,ho avuto un episodio spiacevole con uno di questi.
Lui sceglie il barcellona,io il real madrid,lui che fa,cambia nuovamente squadra e ne sceglie una scarsa. Non mi ricordo quale ma una squadretta spagnola...Al chè ne scelgo una di pari livello,e lui cosa fa? Vede che cambio e riprende il barcellona!:rolleyes:
Non ho potuto far nulla perchè non me l'aspettavo...
Cioè ci rendiamo conto che giochini idioti fanno alcuni per vincere? Ovviamente avendo un lag mostruoso non ho potuto far nulla!:rolleyes:
grazie
Poliphilo
19-11-2009, 19:58
pes2010 dopo tante partite e' gia' sullo scaffale, puo' essere divertente giocato contro amici in real, dove si scelgono le squadre con cura e dove casomai non sono tutti hard players, ma giocatori occasionali, con i quali pes si comporta da sempre molto bene.
solo che una volta (fino a pes6) era facile "entrare nel gioco" ma era difficile "dominarlo", tante erano le sottigliezze che uno scafato player poteva imparare ed utilizzare.
ora invece ,almeno nel mio caso, non diverte piu'.
sono gia' tornato su winning eleven 9 liveware, decisamente piu' divertente.
Ecco. Ne ho sentito parlare bene di questo WE9, com'è? Dove lo posso trovare?
:muro:
cassanata
19-11-2009, 20:12
Version 9.1.0
- kserv: support for 1st/2nd kits from GDB
- all modules updated to support 1.2 exe
http://www.filefront.com/14954805/kitserver-910.zip
http://webfile.ru/4097177
Garagino
19-11-2009, 20:26
Uhm, mi devo essere perso qualcosa: te lo "impongono" loro o va fatto manualmente il 1.02?
Grazie.
Fabietto206
19-11-2009, 21:07
Dovevi premere Y nella scelta della squadra
Grazie!!
Ma è possibile anke creare una squadra da 0, in cui scelgo nome squadra, logo e diivisa??
Garagino
19-11-2009, 22:48
te lo "impongono" loro o va fatto manualmente il 1.02?
Mi rispondo da solo, aggiornamento richiamato automaticamente non appena si entra online.:D
Sono nello youth team. Lasciali stare, tanto sono scarsi :) Al secondo anno arriva gente migliore.
Venite?? :)
libero81
20-11-2009, 08:31
Venite?? :)
non ho capito come si accede alle comunity.. a dire il vero ci sono ancora tante cose che mi sono oscure..
come si mette 2v2 nelle stanze.. x esempio..
o se esistono ancora le "gilde" con cui fare le sfide 2v2 ??
Ci sono notizie riguardo una patch futura per modificare il fatto che tutte le volte tocca fare la formazione a mano?
Ho notato che non tiene nemmeno i giocatori selezionati per le punizioni.. che rompimento tutte le volte...:muro:
Kaneda79
20-11-2009, 10:23
finalmente c'è una data ufficiale per l'aggiornamento delle rose: 24 novembre
letto qui: http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=5382&p=6&id_gioco=1537&_Ufficiale:LaPatchdiPES2010congliaggiornamentidelleroseil24diNovembre
ciauz
ciao ragazzi ...ma qualcuno che ha fibra ottica ha problemi di lag ?...io si e non riesco a capirne il motivo :muro: qualcuno sa aiutarmi ?
letto qui: http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=5382&p=6&id_gioco=1537&_Ufficiale:LaPatchdiPES2010congliaggiornamentidelleroseil24diNovembre
ciauz
Era ora!!!!!!!!!!
Garagino
20-11-2009, 10:47
Ieri sera ho fatto 3 partite rapide online, nessun lag o scattino.
E' vero che ho spostato la Qualità da media a bassa.
http://img25.imageshack.us/img25/5108/pesl.png (http://img25.imageshack.us/i/pesl.png/)
ma mi pare che con la patch 1.02 sia diventato più fluido di prima, ditemi la vostra.
ciao ragazzi ...ma qualcuno che ha fibra ottica ha problemi di lag ?...io si e non riesco a capirne il motivo :muro: qualcuno sa aiutarmi ?
io ho fibra ma non ho lag, o almeno se non me le vado a cercare (leggi giocare con i pallini fissi rossi, da schermata riepilogo stanze)
io ho fibra ma non ho lag, o almeno se non me le vado a cercare (leggi giocare con i pallini fissi rossi, da schermata riepilogo stanze)
ti ho aggiunto su msn...se hai 5 minuti , grazie :)
ti ho aggiunto su msn...se hai 5 minuti , grazie :)
sono al lavoro, nada msn :(
manda pure pm che vedo, se riesco, di risponderti :)
cuoresportivo86
20-11-2009, 12:31
Version 9.1.0
- kserv: support for 1st/2nd kits from GDB
- all modules updated to support 1.2 exe
http://www.filefront.com/14954805/kitserver-910.zip
http://webfile.ru/4097177
Ma è possibile creare un 3d tecnico dove mettere tutta sta roba, come per pes2009?
cuoresportivo86
20-11-2009, 12:31
ciauz
Si infatti, finalmente :D :D :D :D :D La notizia è uscita anche qui:
http://www.gamesblog.it/post/15923/pes-2010-ufficiale-laggiornamento-per-martedi-24
Dopo l’aggiornamento giapponese di Pro Evolution Soccer 2010, Konami ha finalmente rivelato la data di rilascio del nuovo pacchetto scaricabile anche in Occidente.
Il giorno da segnare è martedì 24 novembre, quando con la consueta manutenzione dei server verrà dunque rilasciato anche l’aggiornamento, composto da squadre aggiornate più nuovi elementi aggiunti alla Champions League.
Il download sarà possibile per tutte e tre le piattaforme principali del gioco, vale a dire PC, PS3 e X360. Un altro aggiornamento è stato già rilasciato in preparazione a quello di martedì, per permettere a chi si è sbizzarrito con l’editor di non perdere le proprie modifiche. Come in Giappone verranno anche aggiunti alla Champions Atletico Madrid, Olympiacos, Lione e Fiorentina.
theJanitor
20-11-2009, 12:41
collegandosi online appare la comunicazione di queste "emozionanti" (testuali parole) novità :asd::asd:
le rose dopo 3 mesi che è finito il mercato :asd::asd: sono così emozionato che a stento riuscirò a resistere fino al 24 :asd::asd:
Fabietto206
20-11-2009, 13:34
ERA ORA
antocomo
20-11-2009, 13:35
Si infatti, finalmente :D :D :D :D :D La notizia è uscita anche qui:
http://www.gamesblog.it/post/15923/pes-2010-ufficiale-laggiornamento-per-martedi-24
Dopo l’aggiornamento giapponese di Pro Evolution Soccer 2010, Konami ha finalmente rivelato la data di rilascio del nuovo pacchetto scaricabile anche in Occidente.
Il giorno da segnare è martedì 24 novembre, quando con la consueta manutenzione dei server verrà dunque rilasciato anche l’aggiornamento, composto da squadre aggiornate più nuovi elementi aggiunti alla Champions League.
Il download sarà possibile per tutte e tre le piattaforme principali del gioco, vale a dire PC, PS3 e X360. Un altro aggiornamento è stato già rilasciato in preparazione a quello di martedì, per permettere a chi si è sbizzarrito con l’editor di non perdere le proprie modifiche. Come in Giappone verranno anche aggiunti alla Champions Atletico Madrid, Olympiacos, Lione e Fiorentina.
ma chi se ne frega delle rose.
io voglio che sistemino il problema dei processori e formazioni che non salva
effettivamente... :O
MetalSnake
20-11-2009, 13:40
Allora mi sa che dovrai aspettare la versione dell'anno prox :stordita:
Garagino
20-11-2009, 13:49
Come in Giappone verranno anche aggiunti alla Champions Atletico Madrid, Olympiacos, Lione e Fiorentina.
Olè, era l'ora. :asd:
Allora mi sa che dovrai aspettare la versione dell'anno prox :stordita:
Ragazzi io quasi quasi ci rinuncio, non riesco proprio a giokare a sto pes: rallentamenti, ritardo nei komandi, bimbiminkya con real e barca inserimento di tattiche e formazioni ad ogni partita, è uno stillicidio.
Poi le sto perdendo tutte. non riesco più a saltare l'uomo i passaggi, anche quelli più semplici, sono sbagliati, tirare in area senza che un difensore ti tolga la palla è impossibile e i rigori, quelle rare volte che te li danno, sono impossibili da segnare. Vorrei chiedere se è un problema solo mio o qualcuno incontra le mie stesse difficoltà. Grazie:muro:
irridux™
20-11-2009, 14:04
Ma è possibile creare un 3d tecnico dove mettere tutta sta roba, come per pes2009?Quoto.
E aggiungo, qualcuno è riuscito a usare il nuovo kitserver e la relativa cartella GDB?
A me non funziona. Cioè, lo applica, ma poi resta tutto di default. :mbe:
cuoresportivo86
20-11-2009, 14:06
Quoto.
E aggiungo, qualcuno è riuscito a usare il nuovo kitserver e la relativa cartella GDB?
A me non funziona. Cioè, lo applica, ma poi resta tutto di default. :mbe:
Eh bne, anche perchè cercare i vari link che vengono messi qui del kit server ecc ecc, è impossibile visto che le pagine aumentano di brutto in pochi minuti. Andrebbero tutti in prima pagina ma nel 3d giusto.
theJanitor
20-11-2009, 14:52
io mi sento preso per il culo quando leggo un messaggio in cui parlano di aggiornamento con emozionanti novità riferendosi a qualcosa che doveva essere disponibile non appena aperti i server per l'online.
ed i bug allucinanti rimangono lì :muro:
io uso win 7 x 64.....ma ogni volta che metto il kitserver esce un errore e il gioco non parte....non so piu' cosa farci..
Zenigata
20-11-2009, 15:26
Come in Giappone verranno anche aggiunti alla Champions Atletico Madrid, Olympiacos, Lione e Fiorentina.
[/I]
Wow, hanno scoperto che la Fiorentina disputa la Champions! :)
Godmadon
20-11-2009, 15:43
Oggi proprio abbiamo toccato il fondo.....creo una stanza con scritto NO REAL NO BARCA e un genio entra e cosa prende??ovviamente il Barcellona....alla mia richiesta di cambiare squadra si giustifica dicendo di essere un "NOOB", e io colto da uno sporadico momento di magnanimità acconsento e do' il via alla partita...fin dall'inizio il tipo si dimostra tutt'altro che "noob", peccato che di fronte aveva un avversario di un altro livello con la corazzata INTER al completo :cool: ...morale della favola lo asfalto 4 a 0 e lui cosa mi dice??? "F**K U BASTARD!!!!!!" :D
Uniti per la lotta ai bimbiminkia (anche se "NABBI") :read:
Oggi proprio abbiamo toccato il fondo.....creo una stanza con scritto NO REAL NO BARCA e un genio entra e cosa prende??ovviamente il Barcellona....alla mia richiesta di cambiare squadra si giustifica dicendo di essere un "NOOB", e io colto da uno sporadico momento di magnanimità acconsento e do' il via alla partita...fin dall'inizio il tipo si dimostra tutt'altro che "noob", peccato che di fronte aveva un avversario di un altro livello con la corazzata INTER al completo :cool: ...morale della favola lo asfalto 4 a 0 e lui cosa mi dice??? "F**K U BASTARD!!!!!!" :D
avessi detto il livorno...:mbe:
cioè inter barca per me ci sta, inoltre julio cesar para tutto.
theJanitor
20-11-2009, 16:42
ma tu avevi intenzione di prendere l'Inter sin dall'inizio?
Godmadon
20-11-2009, 17:02
ovviamente nn volevo prendere l'inter dall'inizio...mi ci ha costretto :D lui voleva giocare pesante e io l'ho accontentato
jimmywarsall
20-11-2009, 17:09
Non vedo l'ora che mi arrivi per ricominciare la mia personale guerra ai :bimbo::bimbo:minkia-runners ... :cool:
ma la lobby di Hwu c'è ancora?... perché non vi trovate lì allora?
verrà organizzato qualche torneo qui su Hwu come si faceva una volta? :D
io mi sento preso per il culo quando leggo un messaggio in cui parlano di aggiornamento con emozionanti novità riferendosi a qualcosa che doveva essere disponibile non appena aperti i server per l'online.
ed i bug allucinanti rimangono lì :muro:
Oramai non ci sono più parole per descrivere il livello di competenza della konami.:rolleyes:
E' un mix di incapacità e prese per il culo,nei confronti di utenti paganti! Pagare per un prodotto "incompleto" mi fa particolarmente innervosire...
Almeno l'online doveva essere la perfezione in persona,invece aldilà di come può andare una partita(velocità,rallentamenti e così via),manca proprio una gestione ottimale dei vari aspetti. C'è un'organizzazione assurda in quest'online,a partire dalle competizioni in cui la fase preliminare dipende più dal numero di partite giocate nell'arco del tempo che da altro.
Non c'è una condizione che pareggi in qualche modo le possibilità tra utenti,e ci si trova svantaggiati in diverse circostanze.
Oltre alla difficoltà assurda di partecipare visto che sono sempre tutte chiuse!:stordita:
Ma parliamo per l'ennesima volta del pallone che si sgonfia...Mi spiegate il senso se gia perdo a tavolino in seguito alla disconnessione?
Mi dispiace ma per l'ennesimo anno non ci siamo proprio,e sono convinto che la konami ormai sia vicina alla chiusura.
Oramai l'ho messo nel dimenticatoio , finchè non si degneranno di mettere un pezza a quella porcata di problema quale è amd vs intel non riaprirò più l'eseguibile :muro:
lo avevo già chiesto ma con la velocità in cui si riempiono le pagine qui forse ho perso la risposta:
- qual'è il meccanismo di attribuzione dei punti online?c'è una tabella?dei criteri?
- è dal giorno che è uscito che rpovo ma non riesco mai a aprtecipare a un torneo, sempre iscrizioni chiuse!!come mai?
però è strano...voglio dire, già una settimana dall'uscita di pes si sono diffuse patch per le formazioni, divise, loghi e trasferimenti aggiornati(con ovviamente anche il rubin kazan apoel, ecc. in champions), e loro in più di un mese sono stati capaci solo di aggiornare le rose...ok che non potevano mettere le squadre altrimenti dovevano pagare i diritti, però manco i trasferimenti...:confused: :confused: :confused:
domanda niubbissima... ma come si fa scrivere nella modalità online all'avversario?!
io uso win 7 x 64.....ma ogni volta che metto il kitserver esce un errore e il gioco non parte....non so piu' cosa farci..
fai avvia come amministratore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.