PDA

View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28

kwb
15-06-2010, 19:58
Ciao a tutti
sono un niubbo di PES (è la prima volta che lo compro,l'ho trovato a 19.90 euro all'ipermercato) e vorrei capire una cosa : con PES 2010 patchato a dovere per rendere realistici i nomi delle squadre e delle leghe,è poi possibile giocare online ?

Cioè ad esempio,se io installo la TPS patch 2.4 di tuttopes.net,poi potrò giocare online regolarmente ? Oppure potrò farlo solo con i giocatori che hanno messo su PES la stessa patch che ho messo io ?

Grazie a chi vorrà rispondermi :)

Non so risponderti con precisione, per mi pare che la TPS abbia la possibilità di patchare il gioco con una "modalità online" che riporta il gioco temporaneamente ( quando giochi online ) alla normalità, per permetterti di andare online!

Ragazzo triste
16-06-2010, 09:06
Ho appena acquistato il gioco originale ma ho un problema : vorrei andare online,a Settembre 2009 avevo già creato un Konami ID associandolo alla mia e-mail con una copia del gioco "non originale" (perdonatemi :D ),adesso non mi ricordo più la password associata a quel Konami ID.Quindi dovrei eliminare il Konami ID oppure registrarmi con un altro indirizzo e-mail.

Io vorrei eliminare il vecchio Konami ID e registrarmi col mio solito indirizzo e-mail : come posso fare ?

Raul2009
16-06-2010, 11:20
Salve ragazzi,
premetto che non so se è la sezione giusta per postare la mia domanda.
Volevo chiedervi se avete problemi di crash di pes2010 con schede video Nvidia GTS 250 (o simili) e se si, come avete risolto il problema? Ci sono versioni driver sicuramente funzionanti? Il problema può essere fixato con qualche patch?
Non credo sia un problema di scheda video, in quanto con gli altri giochi non ho problemi di crash (vedi BLUR, Prince of Persia) ne facendo test di stabilità (25 minuti di "Video card test stability").
Avendo questi crash ho installato la patch konami 1.03, ma niente.
Ho poi disinstallato e reinstallato pes2010 senza patch, ma il problema persiste.
Soluzioni?
Dimenticavo: il gioco è originale.

wolf74
16-06-2010, 21:18
Secondo voi, qual'è la miglior patch per PES 2010? Sono indeciso tra SMPATCH, HD PATCH, TPS, PESEDIT. Per favore datemi un consiglio anche perché ho una linea molto lenta e mi ci vorranno giorni solo per scaricarne una...(mi interessa solo offline). Ciao!

Prezioso
16-06-2010, 21:32
io è da pes 2008 che mi soffermo sulla tps....molto bella....ora con l'ultima hanno anche fatto una patch autoinstallante....e tramite un programmino puoi modificare la patch....tipo scegliere i loghi sky o i loghi fifa....le varie divise degli arbitri ecc ecc.....insomma molto carina.....le altre però non le conosco :D

wolf74
16-06-2010, 21:57
Con l'ultima versione (la 2.4 mi pare), sai se ci sono i gironi aggiornati per il mondiale?

Prezioso
16-06-2010, 22:29
Caratteristiche File Opzioni:
-File Opzioni Aggiornato 100% alla stagione 2010/2011
-Aggiornate nazionali per la Fifa World Cup 2010 South Africa
-Tutte le squadre di UEFA Champions League & Europa League
-Aggiornato Calciomercato
-Aggiornamento compatibile con la 1.07 DLC
-Aggiunti Nuovi campionati (Bundelsiga, 2.Bundelsiga, Serie B, CocaCola Championship, SudAmericane + Altre Squadre)
-Tot. nuove Squadre club = 261
-Aggiunte 2 nuove Nazionali (Algeria e Nuova Zelanda)
-Aggiunte 6 Nazionali U21
-Aggiunte All-Stars
-Aggiornati i nomi di campionati, giocatori, squadre
-Rimossi fake e doppioni

quindi....si :D

pazza_inter
16-06-2010, 22:40
ti consiglio questa (http://spammerlands.forumcommunity.net/?t=36665458) che IMHO è la migliore.

Unica pecca: è aggiornata a Marzo, quindi niente rose mondiali. Però per il resto è completissima e non crasha mai, aspetto da non dimenticare ;)

Squadre Presenti:

Nazionali:
Nazionali di defoult + Algeria, New zealand, Cyprus, Macedonia, Belarus, Latvia, Georgia, El salvador e Jamaica

Campionati completi:
Serie A, Premier League, Liga BBVA, Ligue1, Bundesliga (in sostituzione all' Eredivisie).

Altre A:
Squadre di defoult +
FK Rubin Kazan, Apoel FC, FC Steaua Bucuresti, Debreceni VSC,
Maccabi Haifa, PFK CSKA Moskva, Red Bull Salzburg, FC Zürich, SK Rapid Wien,Ajax,
Galatasaray A.S., SC Heerenveen, PSV, FC Twente, SK Sturm Graz, FK Austria Wien,
Bate Borisov, PFC CSKA Sofia, FC Sheriff, FK Partizan, FC Timisoara, FK Ventspils,
C.D. Nacional Madeira, Fayenoord,
C.R. Flamengo, S.C. Corinthians Paulista, Sao Paulo F.C., Cruzeiro E.C., Grêmio FBPA,
Estudiantes de la Plata, L.A. Galaxy, Mamelodi Sundowns F.C.,
FC Bunyodkor, FC Seoul, Suwon Samsung Bluewings,
Kashima Antlers, Gamba Osaka, Urawa Reds,
Yokohama F. Marinos, banfield, Velez, Nagoya grampus, Santos.

Altre B (2°Division + Juniores):

Seconde Divisioni:

Serie B (18 team):
U.C. Albinoleffe, A.C. Ancona, Brescia Calcio, A.C. Cesena, F.C. Crotone Calcio,
Empoli F.C., Frosinone Calcio, U.S. Lecce, A.C. Mantova, Modena F.C., Calcio Padova, Piacenza Calcio,
Reggina Calcio, Salernitana Calcio, U.S. Sassuolo, Torino F.C., U.S. Triestina, Vicenza Calcio

Championship (18 team):
Blackpool, Bristol City, Cardiff City, Coventry City, Crystal Palace, Derby County,
Doncaster Rovers, Ipswich Town, Leicester City, Middlesbrough, Newcastle United, Nottingham Forest,
Peterborough United, Queens Park Rangers, Reading F.C., Sheffield United, Watford, West Bromwich Albion

2.Bundesliga (18 team):
TSV 1860 München, ROT Weiss Ahlen, Alemannia Aachen, 1. FC Union Berlin, FC Augsburg,
DSC Arminia Bielefeld, FC Energie Cottbus, Fortuna Düsseldorf, MSV Duisburg, FC Hansa Rostock,
SC Paderborn 07, Rot-Weiß Oberhausen, 1. FC Kaiserslautern, FC ST. Pauli, FSV Frankfurt,
Spvgg Greuther Fürth, Karlsruher SC, TUS Koblenz

Liga Adelante (18 team):
Albacete Balompie, Real Betis Balompie, Castellón, Celta de Vigo, Córdoba C.F.,
Elche CF, Gimnastic de Tarragona, Girona FC, Hércules CF, S.D. Huesca, U.D. LAS Palmas,
Levante U.D., Real Murcia, Numancia de Soria, Rayo Vallecano, Real Sociedad,
Recreativo de Huelva, U.D. Salamanca

Juniores:
Milan, Inter, Juventus, Real madrid, Barcellona, Manchester UTD, Liverpool, Arsenal.

Squadre Extra:
Rappresentativa Serie D (DUM), Rappresentativa Lega PRO (DUM),
Europa All Stars, Rest of World All Stars, Europa Legends, Rest of World Legends,
Fantasy Team (Master League Team).

mrbruno85
16-06-2010, 22:48
TPS Patch ragazzi è la migliore... con l'ultimo aggiornamento sono aggiornate tutte,ma proprio TUTTE (non come pes che mancano le squadre) le squadre dei mondiali ed è bellissima!!! PROVATELA ;)

http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=14453

Flavioggl
16-06-2010, 23:45
Raga ho postato anche l'update 2.5 oggi ;) :D

manga81
16-06-2010, 23:50

grande flavio :sofico:

riviero
17-06-2010, 07:45
Salve ragazzi,
premetto che non so se è la sezione giusta per postare la mia domanda.
Volevo chiedervi se avete problemi di crash di pes2010 con schede video Nvidia GTS 250 (o simili) .

non posso aiutarti nel problema, ma intanto ti confermo che da possessore di questa scheda, non ho mai avuto problemi. Giusto a volte utilizzando dei savegame incompatibili della master league rispetto alla superpatch mi faceva tornare sul desktop

Raul2009
17-06-2010, 20:38
non posso aiutarti nel problema, ma intanto ti confermo che da possessore di questa scheda, non ho mai avuto problemi. Giusto a volte utilizzando dei savegame incompatibili della master league rispetto alla superpatch mi faceva tornare sul desktop

Innanzitutto grazie per la risposta.
Potresti dirmi quali driver Nvidia hai installato?

Ragazzo triste
17-06-2010, 23:02
Salve amici,sapete dirmi come faccio a portare il gioco alla versione 1.07 DLC ?

In rete come patch ufficiale più aggiornata ho trovato solo la 1.03 :(

Nelle news sui server di PES c'è scritto che i 2 utenti che si sfidano online devono avere la stessa versione del gioco,ecco perché vi ho fatto questa domanda.
Io online riesco comunque a giocare con la 1.03,soltanto che alle varie competizioni non mi fa iscrivere e mi dice sempre che le iscrizioni sono chiuse,anche se alla competizione sono iscritti 0 utenti !!! Come mai ?

pazza_inter
18-06-2010, 00:37
Salve amici,sapete dirmi come faccio a portare il gioco alla versione 1.07 DLC ?

In rete come patch ufficiale più aggiornata ho trovato solo la 1.03 :(

Nelle news sui server di PES c'è scritto che i 2 utenti che si sfidano online devono avere la stessa versione del gioco,ecco perché vi ho fatto questa domanda.
Io online riesco comunque a giocare con la 1.03,soltanto che alle varie competizioni non mi fa iscrivere e mi dice sempre che le iscrizioni sono chiuse,anche se alla competizione sono iscritti 0 utenti !!! Come mai ?

una cosa è la patch di gioco, un'altra la versione dell'OF ;)

metti la 3^ patch e scarica l'ultimo OF e sei apposto!

Ragazzo triste
18-06-2010, 03:35
una cosa è la patch di gioco, un'altra la versione dell'OF ;)

metti la 3^ patch e scarica l'ultimo OF e sei apposto!
Da dove scarico entrambi ?

riviero
18-06-2010, 09:16
driver Nvidia @Raul:
sono fermo a questa, credo sia l'ultima...te la posto così com'è:
197.45_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql
(ho per So W7 a 64 bit)
spero cmq tu abbia risolto..

pazza_inter
18-06-2010, 11:53
Da dove scarico entrambi ?

la patch da internet, l'OF dal menu interno del gioco

Ragazzo triste
18-06-2010, 22:09
Up...non riesco a partecipare a nessun torneo online...come mai?

Raul2009
18-06-2010, 23:25
driver Nvidia @Raul:
sono fermo a questa, credo sia l'ultima...te la posto così com'è:
197.45_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql
(ho per So W7 a 64 bit)
spero cmq tu abbia risolto..

Grazie per l'info.
Purtroppo questa versione dei drivers non la posso installare, dato che mi provoca problemi con un particolare programma di cui non posso fare a meno.
proverò a cercare una versione dei driver che mi permetta di giungere al compromesso desiderato :)
Grazie di nuovo!

mto89
19-06-2010, 07:30
ti consiglio questa (http://spammerlands.forumcommunity.net/?t=36665458) che IMHO è la migliore.

Unica pecca: è aggiornata a Marzo, quindi niente rose mondiali. Però per il resto è completissima e non crasha mai, aspetto da non dimenticare ;)

ma queste formazioni poi sono utilizzabili online? intendo se l'avversario non ha la suddetta? :confused:

master1995
19-06-2010, 08:22
Salve a tutti.Ho pes originale e ho da poco sostituito la scheda video vecchia(8600 gt) con una nvidia geforce gts 250 palit.Il problema è che il gioco , dopo la sostituzione della scheda e sia con i driver presenti nel cd della scatola che con gli ultimi della nvidia, non è piu fluido.Ossia, durante una partita si rallenta sempre il gioco in qualsiasi tipo di azione.Cosa posso fare?

pazza_inter
19-06-2010, 09:14
ma queste formazioni poi sono utilizzabili online? intendo se l'avversario non ha la suddetta? :confused:

Patch indipendente con save, kitserver ed exe paralleli al gioco originale

essendo una mod, ti basta avviare l'exe originale per avere il gioco liscio ;)

lucky85
19-06-2010, 17:20

ciao flavio,cjhe piacere trovarti anche qui! io sono iscritto su tuttopes e ti faccio i complimenti anche qui per le tue ottime patch! come farei senza???

detto cio volevo un consiglio,sto per regalare pes 2010 ad un mio amico insieme ad una buona scheda grafica,il problema è pero che possiede un pentium 4 3ghz,dite che riuscira a giocarci?anche abbassando il livello grafico

Gideon
20-06-2010, 06:40
Ma a voi l'online funziona? a me dopo un minuto che aspetto che accetti la connessione mi da errore...:(

arcofreccia
20-06-2010, 11:29
[QUOTE=Gideon;32362457]Ma a voi l'online funziona? a me dopo un minuto che aspetto che accetti la connessione mi da errore...:([/QUOTE

certo che funziona ho giocato ora

arcofreccia
20-06-2010, 11:30
ciao flavio,cjhe piacere trovarti anche qui! io sono iscritto su tuttopes e ti faccio i complimenti anche qui per le tue ottime patch! come farei senza???

detto cio volevo un consiglio,sto per regalare pes 2010 ad un mio amico insieme ad una buona scheda grafica,il problema è pero che possiede un pentium 4 3ghz,dite che riuscira a giocarci?anche abbassando il livello grafico

col pentium4 non credo riesca a giocarci, probabilmente neanche la scheda video è compatibile...che scheda ha lo sai?

lucky85
20-06-2010, 11:34
col pentium4 non credo riesca a giocarci, probabilmente neanche la scheda video è compatibile...che scheda ha lo sai?

la scheda è compatibile,è la 4650. gliela dovrei acquistare insieme al gioco,sperando che la cpu regga

arcofreccia
20-06-2010, 11:36
la scheda è compatibile,è la 4650. gliela dovrei acquistare insieme al gioco,sperando che la cpu regga

secondo me sono acquisti che non vale la pena fare....c'è il rischio che la cpu ti rallenti perecchio....

lucky85
20-06-2010, 11:40
secondo me sono acquisti che non vale la pena fare....c'è il rischio che la cpu ti rallenti perecchio....

lo so bene,ma lui nn vuoel cambiare il pc e visto che devo farlgi un regalo vorrei provare,piu che altro volevo sapere se qualcuno che ha un pentium 4 3ghz è riuscito a giocarci decentemente anhce a dettagli bassi

arcofreccia
20-06-2010, 11:47
lo so bene,ma lui nn vuoel cambiare il pc e visto che devo farlgi un regalo vorrei provare,piu che altro volevo sapere se qualcuno che ha un pentium 4 3ghz è riuscito a giocarci decentemente anhce a dettagli bassi

Se vuoi posso provare io, ho un p4 a 2.4ghz

Tanto la differenza fra un 3ghz e un 2.4 non si nota per niente, posso provare ad installarlo e vedo come va, il problema è che ho una scheda video vecchia e forse non mi partirebbe per quello, provo al massimo non mi parte.

Quanta ram ha il tuo amico?

lucky85
20-06-2010, 11:58
Se vuoi posso provare io, ho un p4 a 2.4ghz

Tanto la differenza fra un 3ghz e un 2.4 non si nota per niente, posso provare ad installarlo e vedo come va, il problema è che ho una scheda video vecchia e forse non mi partirebbe per quello, provo al massimo non mi parte.

Quanta ram ha il tuo amico?

mi faresti un gran favore,il mio amico ha 1gb di ram.solo che io ho provato pes 2010 sul mio notebook con intel core duo t5500(1,6ghz) e mi scatta ma perche la scheda video fa pena,un mio amico con stessa cpu ma vga buona gioca senza problemi.

franksisca
20-06-2010, 12:32
appena formattato e reinstallato pes.

oltre alle 2 patch in prima pagina c'è altro che devo scaricare?

manga81
20-06-2010, 13:24
mi faresti un gran favore,il mio amico ha 1gb di ram.solo che io ho provato pes 2010 sul mio notebook con intel core duo t5500(1,6ghz) e mi scatta ma perche la scheda video fa pena,un mio amico con stessa cpu ma vga buona gioca senza problemi.

io ti posso dire la mia configurazione che va a 60fps fissi con dettagli al max e risoluzione 1280x800

t7300 dual core 2ghz 4mb cache
2x2gb ram
8600gt da 256mb

lucky85
20-06-2010, 13:58
io ti posso dire la mia configurazione che va a 60fps fissi con dettagli al max e risoluzione 1280x800

t7300 dual core 2ghz 4mb cache
2x2gb ram
8600gt da 256mb

grazie del tuo contributo ;)

Nickmanit
20-06-2010, 19:10
ragazzi, mi passate il link del topic delle mod?
Non lo riesco a trovare nè con la funzione cerca ne in prima pagina!
Ma perchè non c'è in prima?

Ad ogni modo volevo mettere la PESEdit.com FIFA World Cup Patch, è autoinstallante esatto?
Non voglio stare a far sbattimenti, però vorrei provare a giocare " in sud africa" c'è di meglio voi che ne sapete dipià?
grazie.
:cool:

lucky85
20-06-2010, 19:16
ragazzi, mi passate il link del topic delle mod?
Non lo riesco a trovare nè con la funzione cerca ne in prima pagina!
Ma perchè non c'è in prima?

Ad ogni modo volevo mettere la PESEdit.com FIFA World Cup Patch, è autoinstallante esatto?
Non voglio stare a far sbattimenti, però vorrei provare a giocare " in sud africa" c'è di meglio voi che ne sapete dipià?
grazie.
:cool:

secondo me la migliore patch in assoluto è quella di flavioggl! si installa da sola ed è spettacolare! sembra di stare in sud africa.
la trovi sul sito ufficiale tuttopes.net

Nickmanit
20-06-2010, 22:33
Grazie, intendi questa (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=15895)?

lucky85
20-06-2010, 22:45
Grazie, intendi questa (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=15895)?

no questa (http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=14453)

Nickmanit
20-06-2010, 22:55
grazie mille!
hai provato anche l'altra te?

lucky85
20-06-2010, 23:10
grazie mille!
hai provato anche l'altra te?

no l'hanno fatto altri amici e mi hanno detto che questa che ti ho detto io è senza dubbio la migliore

andandy
21-06-2010, 23:37
[QUOTE=Gideon;32362457]Ma a voi l'online funziona? a me dopo un minuto che aspetto che accetti la connessione mi da errore...:([/QUOTE

certo che funziona ho giocato ora

Ma siete sicuri che la versione moddata con la TPS 2.5 vada anche online ?

...Perchè allora nel menù si può selezionare ...
a) Patchata offline
b) On Line DVD
c) On Line No-DVD

?

Secondo me non si può andare online con la patch attivata...

lucky85
22-06-2010, 09:16
Secondo me non si può andare online con la patch attivata...

è ovvio che nn si possa andare online con la patch attivata,infatti nel tps command tool scegli b o c e la patch nn c'è +

arcofreccia
22-06-2010, 10:42
[QUOTE=andandy;32384076]

è ovvio che nn si possa andare online con la patch attivata,infatti nel tps command tool scegli b o c e la patch nn c'è +

perchè hai quotato me? non l'avevi scritto io il post

hopes
22-06-2010, 12:34
ragazzi ma la patch va installata sul gioco "pulito" da quelle della konami?
ho scaricato quella di flavio...

lucky85
22-06-2010, 14:10
[QUOTE=lucky85;32385671]

perchè hai quotato me? non l'avevi scritto io il post

sucsa ho sbagliato,ora correggo

lucky85
22-06-2010, 14:11

devi installare il gioco e non fare alcun aggiornamento

arcofreccia
22-06-2010, 14:11

certo su gioco pulito :)

hopes
22-06-2010, 15:00
ok grazie ad entrambi, mi sa che allora ci rinuncio, non ho voglia di reinstallare, tanto gioco quasi sempre on line.

mrbruno85
22-06-2010, 15:10
In realtà puoi installarla anche se hai fatto gli aggiornamenti...senza alcun problema...

hopes
22-06-2010, 17:34
allora dopo provo...
ragazzi ho un problema urgente, sono qui con un amico in attesa di farci una partita;
ha portato il joypad della ps2 con adattatore xtreme pad to usb, ma pes non lo trova...
lui gioca con xp, mentre io ho vista... sevono dei drivers???:mc:

edit:
dovevo entrare nel setting del gioco e togliere direct input dalle inpostazioni del joypad.

master1995
23-06-2010, 06:51
Salve a tutti.Ho pes originale e ho da poco sostituito la scheda video vecchia(8600 gt) con una nvidia geforce gts 250 palit.Il problema è che il gioco , dopo la sostituzione della scheda e sia con i driver presenti nel cd della scatola che con gli ultimi della nvidia, non è piu fluido.Ossia, durante una partita si rallenta sempre il gioco in qualsiasi tipo di azione.Cosa posso fare?
Qualcuno sa cosa posso fare? thanks

arcofreccia
23-06-2010, 14:19
Ragazzi una volta che si reinstalla pes, che patch ufficiali vanno messe? Non mi ricordo più...

Deadoc3
23-06-2010, 14:26
Ragazzi una volta che si reinstalla pes, che patch ufficiali vanno messe? Non mi ricordo più...

Patch 1.01, 1.02, 1.03...

arcofreccia
23-06-2010, 14:29
Patch 1.01, 1.02, 1.03...

E download dal menù anche?

Deadoc3
23-06-2010, 14:44
E download dal menù anche?

Certo, dal download menù installi i contenuti aggiuntivi, giunti alla versione 1.07...

Sallino
23-06-2010, 17:39
E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento, sembra per i mondiali, che aggiorna le rose e le divise delle nazionali...

principe andry
24-06-2010, 13:49
Della serie: è successo a qualcun'altro? :D
Tiro, il portiere devia in calcio d'angolo, ed invece succede questo:
http://img132.imageshack.us/img132/3294/immaginejyb.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/immaginejyb.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Il terzino loro batte il mio calcio d'angolo :eek: notare anche la posizione del loro portiere :D e l'ammucchiata di 2 giocatori miei nella mia area :D

Ogni giorno ne esce una nuova, non annoia mai pes :D

Ragazzo triste
25-06-2010, 18:38
In realtà è necessario mettere solo la 1.03,che è cumulativa...

toretto337
25-06-2010, 19:43
http://img132.imageshack.us/img132/3294/immaginejyb.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/immaginejyb.jpg/)

Il terzino loro batte il mio calcio d'angolo :eek: notare anche la posizione del loro portiere :D e l'ammucchiata di 2 giocatori miei nella mia area :D

bellissimo! ahah

OPP
27-06-2010, 11:19
raga, al momento mi sapete consigliare qual'è la migliore patch per migliorare il gameplay del gioco originale? e magari dove trovare un bel file di opzioni aggiornato

thx:)

OPP
27-06-2010, 11:34
EDIT

bronzodiriace
28-06-2010, 14:03
allora
gioco appena installato
messa la patc 1.01 1.02 e 1.03 e fatto il download dal menù del gioco.

Il gioco è fluido a 60fps, niente scatti o tearing anche se alcune volte quando ci sono situazioni affollate il gioco non mi dà l'idea di essere fluido [tipo rilancio in zona o da una zona affollata]

Detto questo, che patch amatoriale consigliate? :D

mrbruno85
29-06-2010, 11:03

E' aggiornata ai mondiali ed è bellissima!!!

arcofreccia
01-07-2010, 22:52
raga, al momento mi sapete consigliare qual'è la migliore patch per migliorare il gameplay del gioco originale? e magari dove trovare un bel file di opzioni aggiornato

thx:)

la smpatch 2010 per me è ottima ;)

pegasus777
02-07-2010, 00:07
we we chi gioca:D

pegasus777
02-07-2010, 00:10

:asd:

pegasus777
02-07-2010, 13:12

E' aggiornata ai mondiali ed è bellissima!!!

la sto scaricando ma funziona online poi?
chi mi da due dritte per installarla sono una frana con le patch:D

arcofreccia
02-07-2010, 13:18
la sto scaricando ma funziona online poi?
chi mi da due dritte per installarla sono una frana con le patch:D

Se non erro una volta scaricata basta che estrai l'eseguibile e ti si installa.

stai scaricando la tps giusto?

pegasus777
02-07-2010, 13:39
si:)
ma ci sono le sirene dei mondiali?
senti an cosa per non staccare il ruter ogni volta sto scaricando i vari pezzi da
siti diversi
sono 5 parti su tutti i siti megaupload ecc..

arcofreccia
02-07-2010, 13:56
si:)
ma ci sono le sirene dei mondiali?
senti an cosa per non staccare il ruter ogni volta sto scaricando i vari pezzi da
siti diversi
sono 5 parti su tutti i siti megaupload ecc..

si sono 5 parti.

le sirene?intendi le vuvuzela? :D

ora non ricordo se ci sono sinceramente

pegasus777
02-07-2010, 14:05
si quelle
ma se la voglio disintallare?

Nickmanit
02-07-2010, 15:00
secondo me la migliore patch in assoluto è quella di flavioggl! si installa da sola ed è spettacolare! sembra di stare in sud africa.
la trovi sul sito ufficiale tuttopes.net
Testata
bella molto bella, io non ho messo i cori e le vuvuzela non le sento. Il tigò è assordante, difatti ho abbassato il volume degli effetti.

Sbaglio o cambia anche un pò il gameplay?
inoltre ho dovuto dimunuire la qualità a bassa , perchè altrimenti non era molto fluida, (mentre con pes normale a media giocavo bene) questo perchè le nuove texture ecc non sono perfettamente ottimizzate (ci sta..)?

Se avvio l'exe classico di pes2010 mi parte lo stesso con la patch, che fare per giocare al classico?:eek:

toretto337
02-07-2010, 15:17
io l'ho messa, ma nn mi piace..il gameplay è un po strano..e in generale c'è qualcosa di strano..poi l'erba dei campi sudafricani è fatta proprio male

Nickmanit
02-07-2010, 15:19
sul game play concordo, più facili i passaggi e le palle alte. e i giocatori forse più scaltri nel passare le palle..
Ma come mai cambia cosi tanto il gameplay?

pegasus777
02-07-2010, 18:04
Testata
bella molto bella, io non ho messo i cori e le vuvuzela non le sento. Il tigò è assordante, difatti ho abbassato il volume degli effetti.

Sbaglio o cambia anche un pò il gameplay?
inoltre ho dovuto dimunuire la qualità a bassa , perchè altrimenti non era molto fluida, (mentre con pes normale a media giocavo bene) questo perchè le nuove texture ecc non sono perfettamente ottimizzate (ci sta..)?

Se avvio l'exe classico di pes2010 mi parte lo stesso con la patch, che fare per giocare al classico?:eek:

scusa devoo scaricare le due parti da 700mb per i cori e le vuzuvela?

toretto337
02-07-2010, 18:11
ho provato anche la smpatch..o l'ho installata male o hanno combinato un macello..
formazioni sbagliate..hoffer portiere..giocatori tedeschi in masterleague inesistenti (player02 ecc) boh!

Nickmanit
02-07-2010, 18:44
Non te lo sò dire, se ho tempo nei prossimi giorni provo i cori..;)

hack3rmind
05-07-2010, 09:03

ciao se vuoi il suono delle vuvuzela in game puoi inserire il file che trovi qui http://pesol.forumcommunity.net/?t=38231804 nella cartella dt01.img del kitserver (se tale cartella non esiste la crei tu) :)

bronzodiriace
05-07-2010, 11:20
io l'ho messa, ma nn mi piace..il gameplay è un po strano..e in generale c'è qualcosa di strano..poi l'erba dei campi sudafricani è fatta proprio male

vero, alcuni manti erbosi sono pessimi. ;)

lucky85
05-07-2010, 11:44

che patch consigli?

riviero
05-07-2010, 18:22
ho provato anche la smpatch..o l'ho installata male o hanno combinato un macello..
formazioni sbagliate..hoffer portiere..giocatori tedeschi in masterleague inesistenti (player02 ecc) boh!

ce l'ho anch'io e a me non dà giocatori senza nome, ma se ricordi in che squadra vado a dare un'occhiata..
La SM patch mi sembra la migliore delle 2 o 3 da me testate, forse c'è qualche leggera modifica al gameplay ma è ininfluente.
intendiamoci restano tutte le cose irritanti del gioco come gli interventi chirurgici degli avversari sul tuo pallone o come ti riprendono quando sei lanciato a rete

toretto337
05-07-2010, 18:31
tutti i giocatori tedeschi nella master league..o meglio, tutte le squadre tedesche..se invece cerchi tra i giocatori della germania, ne escono tipo 20 in totale

bodomTerror
06-07-2010, 21:32
mi spiegate il funzionamento dell'uno due? ho provato a usare i tasti della guida LB+passaggio->tasto filtrante, ma l'unica cosa che viene fuori è un passaggio più un filtrante appunto a un giocatore sempre diverso in campo quindi non è uno scambio uno-due, mi ricordavo uno scambio molto più rapido e preciso nel vecchio iss pro, sbaglio tasti?

kwb
07-07-2010, 00:35
mi spiegate il funzionamento dell'uno due? ho provato a usare i tasti della guida LB+passaggio->tasto filtrante, ma l'unica cosa che viene fuori è un passaggio più un filtrante appunto a un giocatore sempre diverso in campo quindi non è uno scambio uno-due, mi ricordavo uno scambio molto più rapido e preciso nel vecchio iss pro, sbaglio tasti?

Ma funziona che tenendo premuto L1 più il passaggio normale ( non il filtante ) il giocatore passa la palla e scatta avanti.
Se premi L1 più passaggio filtrante farà un filtrante alto

bodomTerror
07-07-2010, 10:04
Ma funziona che tenendo premuto L1 più il passaggio normale ( non il filtante ) il giocatore passa la palla e scatta avanti.
Se premi L1 più passaggio filtrante farà un filtrante alto

no guarda ti riporto la guida LB+A--->Y basso LB+A--->LB+Y alto

questi tasti su ps3 corrispondono a L1+X--->triangolo L1+A--->L1+triangolo

ho provato L1+X--->x ma non funziona perchè è un falso uno-due e il giocatore che passa per primo non scatta in avanti

kwb
07-07-2010, 10:29
no guarda ti riporto la guida LB+A--->Y basso LB+A--->LB+Y alto

questi tasti su ps3 corrispondono a L1+X--->triangolo L1+A--->L1+triangolo

ho provato L1+X--->x ma non funziona perchè è un falso uno-due e il giocatore che passa per primo non scatta in avanti

A me su computer passa e scatta in avanti :eek:

Per intenderci, devi tenere premuto il tasto per cambiare giocatore e il tasto del passaggio ( non filtrante ).

Ale10
07-07-2010, 11:35
mi son davvero rotto le scatole...
ho una connessione pulita, porte aperte e nessun programma cucciabanda aperto...nonostante questo sono costretto a giocare online a PES 2010 costantemente con pallino rosso...e che palle...

pigio il tasto del passaggio e quello si deve ancora girare..a volte c'è un ritardo dei comandi mostruoso...e quando perdo contro bimbiminkia che usano solo l'argentina e barca (palla a messi...e basta..lo sappiamo tutti) mi fa davvero rosicare..ma non è possibile.

vorrei giocarmela alla pari e invece son costretto a fare una partita praticamente tutta in difesa, perchè non appena vado in avanti con palla al piede non riesco a mettere un dribbling..e che cavolo..

arcofreccia
07-07-2010, 12:55
mi son davvero rotto le scatole...
ho una connessione pulita, porte aperte e nessun programma cucciabanda aperto...nonostante questo sono costretto a giocare online a PES 2010 costantemente con pallino rosso...e che palle...

pigio il tasto del passaggio e quello si deve ancora girare..a volte c'è un ritardo dei comandi mostruoso...e quando perdo contro bimbiminkia che usano solo l'argentina e barca (palla a messi...e basta..lo sappiamo tutti) mi fa davvero rosicare..ma non è possibile.

vorrei giocarmela alla pari e invece son costretto a fare una partita praticamente tutta in difesa, perchè non appena vado in avanti con palla al piede non riesco a mettere un dribbling..e che cavolo..

Ti capisco, ci sono sti utenti che prendono messi, si fanno tutto il campo e segnano, sarebbe da mettere la marcatura a uomo solo su messi...ma cosi è brutto giocare

Ale10
07-07-2010, 13:03
Ti capisco, ci sono sti utenti che prendono messi, si fanno tutto il campo e segnano, sarebbe da mettere la marcatura a uomo solo su messi...ma cosi è brutto giocare
la cosa peggiore è che riuscirei quasi sempre a fermarli, se non fosse per il ritardo nei comandi..

elpocholoco
07-07-2010, 13:08

xè sarebbe brutto scusa....:rolleyes:
io uso sempre le marcature a uomo... cosa c'è di brutto....:mbe:

arcofreccia
07-07-2010, 13:12
xè sarebbe brutto scusa....:rolleyes:
io uso sempre le marcature a uomo... cosa c'è di brutto....:mbe:

C'è di brutto che non funziona sempre

bodomTerror
07-07-2010, 14:27
A me su computer passa e scatta in avanti :eek:

Per intenderci, devi tenere premuto il tasto per cambiare giocatore e il tasto del passaggio ( non filtrante ).

non funziona :mc: tengo premuto L1+x e poi x e la passa ad altri giocatori

Ale10
07-07-2010, 15:40
io uso sempre la juve, non posso marcare a uomo messi con cannavaro o chiellini :asd:

uso solamente il super cancel, lo aspetto e poi lo frego quasi sempre...peccato che con il ritardo dei comandi questa tecnica è uno schifo...

Ale10
07-07-2010, 15:46
non funziona :mc: tengo premuto L1+x e poi x e la passa ad altri giocatori
anche io ricordo al mitico iss pro...basta fare L1 + x e il triangolo (con passaggio filtrante) era servito...

per fare la stessa cosa con i nuovi pes devi fare L1 + x verso il giocatore a cui vuoi passare la palla, lui passa e scatta in avanti, e quando la palla sta per arrivare al giocatore a cui l'hai passata premi triangolo (per il filtrante...x se vuoi il passaggio normale) VERSO il giocatore che è scattato in avanti...

io il triangolo non lo uso quasi mai, in iss pro bucavi le difese come il burro, ora è molto più complicato

edit: scusate il doppio post, pensavo l'avrebbe integrato a quello prima

bodomTerror
07-07-2010, 15:54
anche io ricordo al mitico iss pro...basta fare L1 + x e il triangolo (con passaggio filtrante) era servito...

per fare la stessa cosa con i nuovi pes devi fare L1 + x verso il giocatore a cui vuoi passare la palla, lui passa e scatta in avanti, e quando la palla sta per arrivare al giocatore a cui l'hai passata premi triangolo (per il filtrante...x se vuoi il passaggio normale) VERSO il giocatore che è scattato in avanti...

io il triangolo non lo uso quasi mai, in iss pro bucavi le difese come il burro, ora è molto più complicato

edit: scusate il doppio post, pensavo l'avrebbe integrato a quello prima

è proprio questo il problema :D la passa sempre a giocatori diversi, io ci provo ma non riesco

toretto337
07-07-2010, 15:58
mah..
io la passo dove voglio e a chi voglio ;)

parlo di quello offline..online cambia gioco? xchè altrimenti nn capisco :asd:

bodomTerror
07-07-2010, 16:04
mah..
io la passo dove voglio e a chi voglio ;)

parlo di quello offline..online cambia gioco? xchè altrimenti nn capisco :asd:

e come fai? se hai 2 giocatori davanti a te e premi appunto avanti, gli script solo sanno dove andrà quella palla

Ale10
07-07-2010, 18:33
e come fai? se hai 2 giocatori davanti a te e premi appunto avanti, gli script solo sanno dove andrà quella palla
hai ragione, infatti anche a me sbaglia il passaggio di ritorno e la da a un altro...
però il più delle volte, se si fa al momento giusto, i movimenti sono perfetti e il passaggio lo è altrettanto

bodomTerror
07-07-2010, 19:12
hai ragione, infatti anche a me sbaglia il passaggio di ritorno e la da a un altro...
però il più delle volte, se si fa al momento giusto, i movimenti sono perfetti e il passaggio lo è altrettanto

capito :) l'ideale sarebbe attaccare con un trequartista e una punta e gli altri giocatori a centrocampo in modo da non avere intralci :p

gandrael
10-07-2010, 14:17
Scusatemi,c'è la possibilita di giocare senza inserire il cd nel masterizzatore? Non mi funge più!

LukeIlBello
10-07-2010, 16:24
Scusatemi,c'è la possibilita di giocare senza inserire il cd nel masterizzatore? Non mi funge più!

google is your friend :read:

MetalSnake
10-07-2010, 18:31

game copy world...

Mi pare che a termini di regolamento non si possa dare/fare il nome di un sito da cui poter ricavare crack etc. :boh:

banaz
18-07-2010, 21:05
qlcn mi sa dire un sito dove possa COMPRARE questo gioco ma in modalità "digitale"??

per quei pochi giochi che compro, li riesco a prendere tutti sulla piattaforma steam, che quindi ce li ho disponibili in qualsiasi posto io vada, ma non riesco a trovare un sito che mi dia questa opzione...qlcn ne conosce uno??

mto89
19-07-2010, 13:47
con la mia vecchia scheda video a volte vedevo i giocatori come macchie nere, pensavo fosse problema mio.
Ora dopo il cambio di pc, il problema sporadicamente tipo una volta su dieci anche meno persiste, e sono constretto riavviare il gioco.
In giro ho letto che anche ad altri a volte lo fa, per caso se ne è già parlato? sapete se esiste una patch?

Revolution89z
19-07-2010, 13:57
con la mia vecchia scheda video a volte vedevo i giocatori come macchie nere, pensavo fosse problema mio.
Ora dopo il cambio di pc, il problema sporadicamente tipo una volta su dieci anche meno persiste, e sono constretto riavviare il gioco.
In giro ho letto che anche ad altri a volte lo fa, per caso se ne è già parlato? sapete se esiste una patch?

a me capitava con il gioco non originale quando lo riducevo ad icona ( alt + tab ) ma adesso cn il gioco originale non me lo ha mai fatto..

Quiksilver
26-07-2010, 10:01
una buona patch per pes 2010?

arcofreccia
26-07-2010, 11:31
una buona patch per pes 2010?

sm patch 2010.

però se vai su oltreilcalcio, c'è una patch che stanno aggiornando alla stagione 2010-2011. Si chiama assemblaggio patch. ;)

Quiksilver
26-07-2010, 12:01
sm patch 2010.

però se vai su oltreilcalcio, c'è una patch che stanno aggiornando alla stagione 2010-2011. Si chiama assemblaggio patch. ;)

ho appena messo la CristalDarkhoN

arcofreccia
26-07-2010, 13:27
ho appena messo la CristalDarkhoN
bella patch?

General Lee
26-07-2010, 21:25
Scusate la domanda very noob ... ma quando sono online come si scrive nella lobby chat? boooh in pes6 era so easy ... :P

grassie

Quiksilver
26-07-2010, 21:46
bella patch?

si si :D

hack3rmind
27-07-2010, 07:17
Scusate la domanda very noob ... ma quando sono online come si scrive nella lobby chat? boooh in pes6 era so easy ... :P

grassie
appunto, era troppo facile, perchè non complicare le cose? :D
devi premere la levetta analogica destra!

General Lee
27-07-2010, 07:30
appunto, era troppo facile, perchè non complicare le cose? :D
devi premere la levetta analogica destra!

mmm ma io gioco con la tastiera! mmm mo provo

General Lee
27-07-2010, 08:06
beh allora ricapitolo ...

Preso l'altro ieri all'Outlet UniEuro per 5 euro ... eh vabbe' dico io proviamolo ... Risultato? madonna ragazzi che cagata di gioco immenso. Non vale nemmeno 5 euro.

Controllo incredibile pessimo, ai giocatori servono 2 giorni per caricare il tiro ed il passaggio,animazioni orrende.Per non parlare di un cambio di direzione ... sono come gli i camion Scania, gli ci vogliono 10mq.
Per non parlare dell'online ... noobbetti che si fanno la squadra all star ed il famoso coast to coast , tutti che scelgono le solite 4 strafottute squadre, prendono palla con i nanetti supersonici e si fanno tutto il campo scartando tutto e tutti. Portieri a dir poco saponetta.

Pes 6 e' miliardi di volte meglio. Prossima stagione mi sa che passo a fifa 2011 pc ng.

saluti

hack3rmind
27-07-2010, 08:41
non a caso su pesol giochiamo online ancora con pes6, pes5 e we9le :doh:

Davide18
27-07-2010, 16:52
Allora...Oggi ho installato pes2010...il problema principale è che in partita mi va a scatti...se entro subito e mi sbrigo a far partire l'amichevole mi dura fino al 30' minuto. . .se solo faccio le formazioni mi parte già a scatti...che devo fare????
Prima di questo avevo pes2009...ho giocato bene per 9 mesi. . . poi ha iniziato a farmi la stessa cosa. . . ho pensato che magariera perchè avevo troppe cose nel pc. . . alloa ho fatto spazio levando anche il 2009 ed ho installato il 2010...ma il problema sussiste....
PER FAVORE....AIUTO!!!!!!!!

hack3rmind
28-07-2010, 07:21
Allora...Oggi ho installato pes2010...il problema principale è che in partita mi va a scatti...se entro subito e mi sbrigo a far partire l'amichevole mi dura fino al 30' minuto. . .se solo faccio le formazioni mi parte già a scatti...che devo fare????
Prima di questo avevo pes2009...ho giocato bene per 9 mesi. . . poi ha iniziato a farmi la stessa cosa. . . ho pensato che magariera perchè avevo troppe cose nel pc. . . alloa ho fatto spazio levando anche il 2009 ed ho installato il 2010...ma il problema sussiste....
PER FAVORE....AIUTO!!!!!!!!
ripulisci un pò il pc, aggiorna i drivers della vga ed attiva il vsync dal pannello di controllo ati/nvidia; se hai problemi usa nhancer per schede nvidia o d3eoverrider per ati
nel settings di pes2010 trovi l'opzione per il vsync, attivabile solo se la frequenza del tuo monitor è impostata a 60Hz ;)

mto89
30-07-2010, 16:27
Oggi ho incontrato uno di cui faccio il nome perchè certe persone meritano di essere derise: gen-1 (italiano) al quale darei 15 anni non di più.

Appena mi collego mi scrive "dimmi perchè dovrei giocare con un quitter?"
Già lì la cosa mi puzzava, i 650 punti col pallone sgonfio ancora più.
Guardo il profilo: 24 partite vinte di fila e rapporto vittorie spropositato.
Dopo vari insulti per 3 volte di fila è quittato insultando e cercando di far passare la colpa come mia...
Se avessi tra le mani certa gente...(scusate lo sfogo :))

bronzodiriace
31-07-2010, 20:17
è possibile eliminare i vari scattini presenti nel gioco?

Grazie

bronzodiriace
31-07-2010, 20:31
beh allora ricapitolo ...

Preso l'altro ieri all'Outlet UniEuro per 5 euro ... eh vabbe' dico io proviamolo ... Risultato? madonna ragazzi che cagata di gioco immenso. Non vale nemmeno 5 euro.

Controllo incredibile pessimo, ai giocatori servono 2 giorni per caricare il tiro ed il passaggio,animazioni orrende.Per non parlare di un cambio di direzione ... sono come gli i camion Scania, gli ci vogliono 10mq.
Per non parlare dell'online ... noobbetti che si fanno la squadra all star ed il famoso coast to coast , tutti che scelgono le solite 4 strafottute squadre, prendono palla con i nanetti supersonici e si fanno tutto il campo scartando tutto e tutti. Portieri a dir poco saponetta.

Pes 6 e' miliardi di volte meglio. Prossima stagione mi sa che passo a fifa 2011 pc ng.

saluti

confermo una cagata galattica di gioco.

bronzodiriace
31-07-2010, 20:33
Oggi ho incontrato uno di cui faccio il nome perchè certe persone meritano di essere derise: gen-1 (italiano) al quale darei 15 anni non di più.

Appena mi collego mi scrive "dimmi perchè dovrei giocare con un quitter?"
Già lì la cosa mi puzzava, i 650 punti col pallone sgonfio ancora più.
Guardo il profilo: 24 partite vinte di fila e rapporto vittorie spropositato.
Dopo vari insulti per 3 volte di fila è quittato insultando e cercando di far passare la colpa come mia...
Se avessi tra le mani certa gente...(scusate lo sfogo :))

ma è vero il bug che se un coglioncello sta perdendo, prende palla, la da al proprio portiere e si fà autogol di continuo poi esce schermata di errore e quitta il match in maniera pulita?

arcofreccia
31-07-2010, 23:14

Grazie

Prova a diminuire la risoluzione, o gioca a dettagli bassi

bronzodiriace
31-07-2010, 23:38
Prova a diminuire la risoluzione, o gioca a dettagli bassi

con la config in firma?

Deadoc3
31-07-2010, 23:58

Grazie

E' un problema noto per i possessori di 5870, almeno da quello che ricordo...

Mi sa che è un problema di driver...

ma è vero il bug che se un coglioncello sta perdendo, prende palla, la da al proprio portiere e si fà autogol di continuo poi esce schermata di errore e quitta il match in maniera pulita?

Quitta la partita, ma scala i punti ugualmente... Ci sono comunque altre soluzioni per quittare tranquillamente senza pagare pegno... Io ho smesso di giocare online proprio per questo motivo...

mto89
01-08-2010, 11:30

si è vero ho notato che quando lo fanno perdono comunque punti.
Poi la categoria di quelli che negli ultimi venti minuti non fanno altro che spazzare la palla via dalla metacampo.

Purtroppo è sufficiente una utility che "strozza" la banda senza interrompere il collegamento.
Inoltre molti (mi pare) usano dinamicamente questa cosa, per impedire contropiedi e altre situazioni a loro rischio.
Però ultimamente (anche sentendo altri utenti) ho notato che nella partita rapida tende ad associare maggiormente chi ha i palloni gonfi e chi li ha sgonfi tra di loro. Anche se non è una garanzia.
Dubito che nelle future versioni possa essere risolto

Sul lato Fifa sapete se da questo punto di vista ci son vantaggi?

ScoreUnderscore
04-08-2010, 18:02
Gente, ma dov'è il thread delle patch? Con la ricerca non lo trovo mai!

arcofreccia
04-08-2010, 22:07
Gente, ma dov'è il thread delle patch? Con la ricerca non lo trovo mai!

non è stato mai aperto un thread sulle patch..

ScoreUnderscore
05-08-2010, 00:56
non è stato mai aperto un thread sulle patch..

Ricordavo che un thread sulle patch, come questo del 2009 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816 ), fosse stato aperto anche per il 2010... Avendolo disinstallato da tempo, si vede che rimembravo male, mi confonderò con il vecchio...

Edit:
eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082591
forse non si chiama "thread sulle patch", mi esprimerò male...

ertruffa
05-08-2010, 17:49
ragazzi e' possibile settare la risoluzione oltre i 1920*1200,il file di configurazione non me lo permette,si deve fare qualcosa di particolare.

niko18
06-08-2010, 15:14
edit

niko18
06-08-2010, 15:25
ragazzi e' possibile settare la risoluzione oltre i 1920*1200,il file di configurazione non me lo permette,si deve fare qualcosa di particolare.
ciao a me lascia mettere 1920 * 1080 soltanto si imposto la qualità della grafica su media , nel file settings di pes2010

ertruffa
06-08-2010, 16:21
ciao a me lascia mettere 1920 * 1080 soltanto si imposto la qualità della grafica su media , nel file settings di pes2010

ba non capisco,che scheda grafica hai,magari lo fa perche' in fullhd la tua non regge il dettaglio,io con la config.in firma non dovrei avere problemi;)

General Lee
09-08-2010, 13:20
ma ... stavo vincendo 3-0 con l'irlanda contro il siviglia e sto tipo si e' disconnesso e non mi ha dato la vittoria ... puo' essere? :cry:

[Ax3L]
09-08-2010, 13:41
ma ... stavo vincendo 3-0 con l'irlanda contro il siviglia e sto tipo si e' disconnesso e non mi ha dato la vittoria ... puo' essere? :cry:

purtroppo si...

arcofreccia
09-08-2010, 15:41

sti rosiconi:O

grigor91
09-08-2010, 18:04
Una domanda: la modalità "diventa un mito" avrà dei miglioramenti?

arcofreccia
09-08-2010, 18:38
Una domanda: la modalità "diventa un mito" avrà dei miglioramenti?

ma su pes2011 dici?

grigor91
10-08-2010, 08:58
ma su pes2011 dici?

:doh: ho sbagliato thread. scusate.

niko18
10-08-2010, 13:26
ba non capisco,che scheda grafica hai,magari lo fa perche' in fullhd la tua non regge il dettaglio,io con la config.in firma non dovrei avere problemi;)

ho un portatile con una ati x1600 256 mb, oggi mi arriva il nuovo fisso con una ati hd5850 poi provero e ti sapro dire se anche a me fa lo stesso in high ;)

mto89
11-08-2010, 10:53
Pes mi ha ufficialmente stancato :D Motivi che non sopporto più:
Nonostante abbia un bitrate di 6000 kb/s e ping<60 spesso lagga, inoltre è fatto male il sistema di partita rapida per me.
Avrebbero dovuto farlo tipo in COD, dove ti cerca prima quelli con latenze basse, tipo ieri sera giocato con uno della Corea del Sud e uno Australia, ovviamente ingiocabile.
Altra cosa che mi ha fatto abbandonare giochi calcistici è la stupidità della gente, in più di 600 partite ne avrò trovati una decina che non han preso: barca, real, argentina, brasile, spagna, inter, con successive cavalcate sulla fascia cross gol di testa e uau che divertimento :muro: .

A questo punto l'acquisto di PES 2011 è molto a rischio, a meno che se ne parli molto bene quest'anno proverò FIFA per vedere se le cose van meglio :)

niko18
12-08-2010, 00:30
ho un portatile con una ati x1600 256 mb, oggi mi arriva il nuovo fisso con una ati hd5850 poi provero e ti sapro dire se anche a me fa lo stesso in high ;)

ok provato questo pomeriggio, con il nuovo pc con l'ati hd5850 mi permette tranquillamente mettere le impostazione su high alla risoluzione di 1920*1080 :D , si vede bene e va fluido :)

ErGhEtTo
12-08-2010, 19:37
per caso qualcuno conosce qlk patch ke abbia il calciomercato aggiornato almeno ai primi di agosto? o poco prima va..

LukeIlBello
13-08-2010, 13:37
per caso qualcuno conosce qlk patch ke abbia il calciomercato aggiornato almeno ai primi di agosto? o poco prima va..
no nessuna..
cmq chi scrive colle k è un tamarro eh :read:

arcofreccia
13-08-2010, 13:49

vai su oltreilcalcio, li c'è la patch ASSEMBLAGGIO 3.0 ed è in continuo aggiornamento

Teioh
18-08-2010, 10:40
Domanda semplice: come funziona l'assegnamento dei punti quando giochi contro un quitter?

Intendo:

Ipotesi A (la più accreditata)= Sto vincendo e lui quitta;
Ipotesi B = Stiamo pareggiando e lui quitta;
Ipotesi C = Sto vincendo e mi cade la connessione;
Ipotesi D= Sto pareggiando e mi cade la connessione;
Ipotesi E = Sto perdendo e mi cade la connessione.

Immagino già i sorrisi leggendo quel "mi cade la connessione", beh è proprio così dato che ho Vodafone Casa con la Vodafone Station di m***a (ne approfitto per suggerire a CHIUNQUE di non sottoscrivere MAI per nessuna ragione al mondo un contratto ADSL con questa azienda).

Spero che qualcuno possa aiutarmi, fate conto che il 99% delle volte gioco con una squadra debole e quindi se l'altra persona perde, perde un sacco di punti, ed è più stimolata al quittismo (oggi proprio si è superata la soglia dell'umano e per questo volevo chiarirmi un attimo le idee sui punti persi/guadagnati).

Grazie mille! :)

kwb
19-08-2010, 07:54
Immagino già i sorrisi leggendo quel "mi cade la connessione", beh è proprio così dato che ho Vodafone Casa con la Vodafone Station di m***a (ne approfitto per suggerire a CHIUNQUE di non sottoscrivere MAI per nessuna ragione al mondo un contratto ADSL con questa azienda).

Parole santissime!!

kimgmate
19-08-2010, 10:48
Domanda semplice: come funziona l'assegnamento dei punti quando giochi contro un quitter?

Intendo:

Ipotesi A (la più accreditata)= Sto vincendo e lui quitta;
Ipotesi B = Stiamo pareggiando e lui quitta;
Ipotesi C = Sto vincendo e mi cade la connessione;
Ipotesi D= Sto pareggiando e mi cade la connessione;
Ipotesi E = Sto perdendo e mi cade la connessione.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, fate conto che il 99% delle volte gioco con una squadra debole e quindi se l'altra persona perde, perde un sacco di punti, ed è più stimolata al quittismo (oggi proprio si è superata la soglia dell'umano e per questo volevo chiarirmi un attimo le idee sui punti persi/guadagnati).

Grazie mille! :)

ciao,

A-B nessuno dei due riceve punti
C-D-E in questo caso perdi solo tu i punti

nel caso che la connessione cada simultaneamente o ci sia peggioramente alla linea in generale allora nessuno dei due perde punti

scassermps
19-08-2010, 10:53
Scusate OT

Qualcuno sa dove reperire, o quando uscirà, la DEMO di pes2011

c'è un 3d dedicato?

arcofreccia
19-08-2010, 11:24
Scusate OT

Qualcuno sa dove reperire, o quando uscirà, la DEMO di pes2011

c'è un 3d dedicato?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201289&page=22

scassermps
19-08-2010, 11:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201289&page=22

grazie

bearsnake
19-08-2010, 17:50
Salve ragazzi ho un problema con pes2010

nei lanci lunghi ho alcuni rallentamenti.

mai avuti fin ora fino a quando non ho cambiato monitor :mbe:

aveo un asus Lcd 1680x1050 a 75hz e abilitavo il v.sync da d3doverride e mai avuto un problema. (vga )

oggi montato un Lcd fullhd e giocando a 1920x1080 (Hdmi ) a 60hz con vsync attivato
dal menu settings nei lanci lunghi mi scatta. ho provato anche a settarlo con d3doverride ma scatta uguale.. cosa puo essere ??? sto diventando pazzo...

LukeIlBello
20-08-2010, 10:42
Salve ragazzi ho un problema con pes2010

nei lanci lunghi ho alcuni rallentamenti.

mai avuti fin ora fino a quando non ho cambiato monitor :mbe:

aveo un asus Lcd 1680x1050 a 75hz e abilitavo il v.sync da d3doverride e mai avuto un problema. (vga )

oggi montato un Lcd fullhd e giocando a 1920x1080 (Hdmi ) a 60hz con vsync attivato
dal menu settings nei lanci lunghi mi scatta. ho provato anche a settarlo con d3doverride ma scatta uguale.. cosa puo essere ??? sto diventando pazzo...
se dici così probabilmente la memoria della tua vga non riesce a gestire tutti i giocatori a quella risoluzione...
che vga hai?

arcofreccia
20-08-2010, 11:03
se dici così probabilmente la memoria della tua vga non riesce a gestire tutti i giocatori a quella risoluzione...
che vga hai?

Al massimo può provare ad abbassare i dettagli e a diminuire la risoluzione no?

bearsnake
20-08-2010, 18:09
Grazie per le risposte ragazzi...

Ma un Q9550 a 3850 Mhz e Una Ati Hd5850 a 920/1250

non credo che creino problemi a un gioco come pes2010 ... :p

non so se è il Vsync l'Hdmi o il Fullhd.

il monitor è anche un 2ms percui nemmeno tanto lento.

con l'altro asus 1600x1200 a 75hz ( e vsync forzato da d3droverride ) non dava nessun problema.

mto89
23-08-2010, 20:36
piccolo dubbio: se online una partita lagga a me, lagga pure all'altro in ogni caso? :confused: Oppure chi hosta è maggiormente penalizzato?

BonamiX
24-08-2010, 12:00
Salve a tutti visto che è da un bel po' che non gioco piu' a Pes e sono rimasto alla patch ufficiale 1.3, vorrei chiedere se ne è uscita qualcuna dopo....,chiedo perchè ho sentito parlare di una patch 1.4 e di un correttivo 1.4.1 della konami ma non ho trovato nulla di ufficiale finora!
Vi ringrazio tanto anticipatamente;)

arcofreccia
24-08-2010, 12:06
Salve a tutti visto che è da un bel po' che non gioco piu' a Pes e sono rimasto alla patch ufficiale 1.3, vorrei chiedere se ne è uscita qualcuna dopo....,chiedo perchè ho sentito parlare di una patch 1.4 e di un correttivo 1.4.1 della konami ma non ho trovato nulla di ufficiale finora!
Vi ringrazio tanto anticipatamente;)

Ciao bonamix piacere di ritrovarti :)

la patch 1.4 a questo sito risulta essere uscita a febbraio

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32514534

BonamiX
24-08-2010, 13:01
Ciao bonamix piacere di ritrovarti :)

la patch 1.4 a questo sito risulta essere uscita a febbraio

Ciao Arco.....,bello pure per me ritrovarti....,non ti riconscevo quasi con l' avatar di adesso!!!:doh: Scusami!:D
Provero' a scaricare questa patch allora anche se ho letto che da problemi e va scaricato il fix 1.4.1....dal download interno....,ma...., ora provo!
Intanto mille grazie per la risposta, spero di trovarti in game appena esce il 2011!:read: , ti aspetto!;)

arcofreccia
24-08-2010, 14:50
Ciao Arco.....,bello pure per me ritrovarti....,non ti riconscevo quasi con l' avatar di adesso!!!:doh: Scusami!:D
Provero' a scaricare questa patch allora anche se ho letto che da problemi e va scaricato il fix 1.4.1....dal download interno....,ma...., ora provo!
Intanto mille grazie per la risposta, spero di trovarti in game appena esce il 2011!:read: , ti aspetto!;)

Tranquillo ;)

Appena vedo l'avatar di matrix capisco subito che sei te :D

Pes2011 speriamo meriti, ma tanto bello o no alla fine ce lo compriamo :D

BonamiX
24-08-2010, 15:10
Tranquillo ;)

Appena vedo l'avatar di matrix capisco subito che sei te :D

Pes2011 speriamo meriti, ma tanto bello o no alla fine ce lo compriamo :D

Mo te riconosco............................:D!!!!
In effetti hai ragione lo si compra sempre alla fine, ho visto il video ed è sublime, ma bisogna valutare in game se tutti quei comandi sono fattibili mentre si gioca...:rolleyes: :O !

n.b.Ho applicato la patch ma è solamente un file opzioni non ha una vera procedura di autoinstallazione konami!E' artigianale mi sa....:read:
A presto Arco e ancora grazie!

BonamiX
25-08-2010, 00:55
Ragazzi scusate una domanda......,c'è il modo di cambiare la telecronaca senza diventare pazzi nella manipolazione dei file di gioco????
Grazie!;)

arcofreccia
26-08-2010, 11:49
Ragazzi scusate una domanda......,c'è il modo di cambiare la telecronaca senza diventare pazzi nella manipolazione dei file di gioco????
Grazie!;)

Che io sappia l'unico modo è cambiare i file bin...cioè al momento non mi sembra ci sia un semplice eseguibile per cambiarla

BonamiX
26-08-2010, 13:43
Che io sappia l'unico modo è cambiare i file bin...cioè al momento non mi sembra ci sia un semplice eseguibile per cambiarla

Ciao Arco ma questo file lo si trova già pronto del tipo copia/incolla oppure bisogna lavorarci su con qualche programmino?:confused:
In caso me lo sai indicare?Ti ringrazio tanto:read: ;)

arcofreccia
26-08-2010, 14:52
Ciao Arco ma questo file lo si trova già pronto del tipo copia/incolla oppure bisogna lavorarci su con qualche programmino?:confused:
In caso me lo sai indicare?Ti ringrazio tanto:read: ;)

Qui ho trovato la telecronaca caressa-bergomi :)

Però non si parla di eseguibili (.exe)

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=36274015

BonamiX
27-08-2010, 17:17
Grazie Arco scaricata.....,il problema è che scaricando il kitserver dato in prima pagina, con Avira mi dice che è un virus...,dunque non mi fido...cavolino:cry:
;)

arcofreccia
27-08-2010, 17:53
Grazie Arco scaricata.....,il problema è che scaricando il kitserver dato in prima pagina, con Avira mi dice che è un virus...,dunque non mi fido...cavolino:cry:
;)

Se vuoi una patch aggiornata, vai sul forum di oltreilcalcio, e li c'è l'assemblaggio patch 3.0, e a giorni uscirà il file opzioni aggiornato e definitivo ;)

Comunque se ti dice che è un virus, non è detto che lo sia, avira lo riconosce come virus, ma se lo metti tra le eccezioni non visualizzerai più il messaggio come virus.

BonamiX
28-08-2010, 00:41
Si hai ragione Arco, potrebbe essere un falso positivo infatti...,ho Avira settato al massimo(high) della sensibilità dunque la possibilità di un falso positivo è piu' alta rispetto la regolazione media!:O
Comunque ne ho trovato un altro piu' aggiornato e tutto funziona, telecronaca compresa!
Che dirti Arco mille volte grazie per l' aiuto, mi sdebitero' prima o poi!:read:
;)

frankdan
29-08-2010, 11:03
Ma voi riuscite a giocare online in questo preciso momento ?

Io in questo momento no...non mi fa connettere al server test,dicendomi che i server sono in manutenzione o che la connessione potrebbe essere bloccata dal firewall/router...

Ovviamente ho dato i permessi necessari al firewall di Windows Vista...però mi esce lo stesso quello strano messaggio !

arcofreccia
29-08-2010, 12:35
Si hai ragione Arco, potrebbe essere un falso positivo infatti...,ho Avira settato al massimo(high) della sensibilità dunque la possibilità di un falso positivo è piu' alta rispetto la regolazione media!:O
Comunque ne ho trovato un altro piu' aggiornato e tutto funziona, telecronaca compresa!
Che dirti Arco mille volte grazie per l' aiuto, mi sdebitero' prima o poi!:read:
;)

Non preoccuparti, se non ci si aiuta fra di noi ;)

arcofreccia
29-08-2010, 12:36
Ma voi riuscite a giocare online in questo preciso momento ?

Io in questo momento no...non mi fa connettere al server test,dicendomi che i server sono in manutenzione o che la connessione potrebbe essere bloccata dal firewall/router...

Ovviamente ho dato i permessi necessari al firewall di Windows Vista...però mi esce lo stesso quello strano messaggio !

Non è detto che dipenda dal router, c'era un sito che dava le informazioni sui server, ora non ricordo quale sia, ma potrebbe dipendere benissimo dai server konami :)

frankdan
29-08-2010, 12:44
Non è detto che dipenda dal router, c'era un sito che dava le informazioni sui server, ora non ricordo quale sia, ma potrebbe dipendere benissimo dai server konami :)
Ciao arcofreccia,grazie per avermi risposto innanzitutto...non è che se sei davanti al pc potresti provare a vedere se riesci a connetterti ?

No,te lo chiedo perché la vicenda è per me molto strana: con gli altri giochi non ho nessun problema,ho provato a disabilitare del tutto il firewall ma non ho risolto ...tra l'altro il mio router (è questo (http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_w2.html) ) non supporta neppure l'apertura manuale delle porte ecc. quindi non riesco proprio a capire dove possa essere il problema.

Se per favore puoi fare tu una prova di connessione e poi mi fai sapere se hai avuto problemi...

arcofreccia
29-08-2010, 12:56
Ciao arcofreccia,grazie per avermi risposto innanzitutto...non è che se sei davanti al pc potresti provare a vedere se riesci a connetterti ?

No,te lo chiedo perché la vicenda è per me molto strana: con gli altri giochi non ho nessun problema,ho provato a disabilitare del tutto il firewall ma non ho risolto ...tra l'altro il mio router (è questo (http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_w2.html) ) non supporta neppure l'apertura manuale delle porte ecc. quindi non riesco proprio a capire dove possa essere il problema.

Se per favore puoi fare tu una prova di connessione e poi mi fai sapere se hai avuto problemi...

La prova non posso farla perchè qui non ho il gioco.

Però se vai su questo sito ti dice tutto sui server e se ci sono problemi, al momento dice che lo stato del server è OPERANTE, presumo che dovrebbe essere tutto funzionante.

http://www.konami.jp/we/online/2010/index.php?tg=it&pf=pc

frankdan
29-08-2010, 13:05
La prova non posso farla perchè qui non ho il gioco.

Però se vai su questo sito ti dice tutto sui server e se ci sono problemi, al momento dice che lo stato del server è OPERANTE, presumo che dovrebbe essere tutto funzionante.

http://www.konami.jp/we/online/2010/index.php?tg=it&pf=pc

:cry: :cry: :cry:

Ma allora che razza di problema mi è capitato ? Solo con PES 2010 me lo fa...

Ho installato anche la patch 1.03 ma non è servito...ti ripeto che il messaggio che mi esce è questo : "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER TEST.IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO,IN MANUTENZIONE OPPURE BLOCCATO DAL FIREWALL O ROUTER".

Fino a un mese fa giocavo su Windows XP,poi ho formattato e rimesso come s.o. solo Vista Ultimate 64 bit....possibile che il problema possa essere proprio nel sistema operativo ???

Se riesci a trovare qualche informazione utile in rete per risolvere il mio problema,mi avverti ? Io finora non ho trovato niente...

arcofreccia
29-08-2010, 13:55
:cry: :cry: :cry:

Ma allora che razza di problema mi è capitato ? Solo con PES 2010 me lo fa...

Ho installato anche la patch 1.03 ma non è servito...ti ripeto che il messaggio che mi esce è questo : "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER TEST.IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO,IN MANUTENZIONE OPPURE BLOCCATO DAL FIREWALL O ROUTER".

Fino a un mese fa giocavo su Windows XP,poi ho formattato e rimesso come s.o. solo Vista Ultimate 64 bit....possibile che il problema possa essere proprio nel sistema operativo ???

Se riesci a trovare qualche informazione utile in rete per risolvere il mio problema,mi avverti ? Io finora non ho trovato niente...

Quando sento il nome di quel sistema operativo mi viene la pelle d'oca :D

Purtroppo tutti sanno del fallimento di windows vista, io fossi in te tornerei a xp.

Prova a chiedere qui sul forum nella sezione di windows vista, di sicuro la qualcosa ti sapranno dire ;)

mto89
29-08-2010, 15:02
Purtroppo tutti sanno del fallimento di windows vista, io fossi in te tornerei a xp.

Premessa: Non mi esprimo su questa affermazione(il tormentone del "metti xp che vista fa schifo") perchè ciò rinuciato a far valere prove, e vantaggi dell'uno e dell'altro sistema :D

Ovviamente non è colpa del SO in sè(ciò giocato fino a un paio di mesi fa senza mai problemi)...evidentemente formattando hai perso qualche settaggio del router e/o del firewall, purtroppo i router Alice sono noti per la possibilità limitata di fare settaggi particolari, in ogni caso non è necessario aprire le porte per PES. Ritenta installazione gioco e magari a creare dei permessi nel firewall, altrimenti non so che consigliarti

PS. Curiosità: se hai formattato un mese fa come mai non hai installato Seven invece di vista?

frankdan
29-08-2010, 15:43
PS. Curiosità: se hai formattato un mese fa come mai non hai installato Seven invece di vista?
Perché di Vista Ultimate 64 bit ho la licenza originale,pagata a suo tempo ben 180 euro ! :eek:
Di Seven invece non ho nulla :(
Comunque per il mio problema ho chiesto aiuto nella sezione Networking di questo forum : mi sa tanto che dovrò aprire le porte del router.

Mi potete dire quali sono le porte impiegate da PES per il gioco online ? Su un altro forum ho letto che sono la 5739,5730 e 3478 (l'ultima solo in uscita),però vorrei avere conferma da voi !

Adesso provo a smanettare un po' sul router e vedo che ne esce...

frankdan
29-08-2010, 15:51
@mto89 : puoi provare intanto a vedere se riesci a connetterti all'online di PES,così capiamo se sono io ad avere problemi col router o se sono proprio i server di PES che fanno i capricci ?

arcofreccia
29-08-2010, 17:08
Premessa: Non mi esprimo su questa affermazione(il tormentone del "metti xp che vista fa schifo") perchè ciò rinuciato a far valere prove, e vantaggi dell'uno e dell'altro sistema :D

Ovviamente non è colpa del SO in sè(ciò giocato fino a un paio di mesi fa senza mai problemi)...evidentemente formattando hai perso qualche settaggio del router e/o del firewall, purtroppo i router Alice sono noti per la possibilità limitata di fare settaggi particolari, in ogni caso non è necessario aprire le porte per PES. Ritenta installazione gioco e magari a creare dei permessi nel firewall, altrimenti non so che consigliarti

Più che tormentone parlano i fatti, un gioco del 2010 che non gira dopo un format su un sistema operativo di qualche anno fa, e invece su un sistema operativo di 10 anni fa funziona anche dopo i format (mia esperienza).

Come mai che io ho formattato 1000 volte e poi ho sempre giocato online senza problemi?? E ho un router alice

Però se ti piace tanto vista fattelo..... in bocca al lupo

arcofreccia
29-08-2010, 17:10
Perché di Vista Ultimate 64 bit ho la licenza originale,pagata a suo tempo ben 180 euro ! :eek:
Di Seven invece non ho nulla :(
Comunque per il mio problema ho chiesto aiuto nella sezione Networking di questo forum : mi sa tanto che dovrò aprire le porte del router.

Mi potete dire quali sono le porte impiegate da PES per il gioco online ? Su un altro forum ho letto che sono la 5739,5730 e 3478 (l'ultima solo in uscita),però vorrei avere conferma da voi !

Adesso provo a smanettare un po' sul router e vedo che ne esce...

Scusa se mi permetto, ma spendere 180 euro di licenza vista a me pare un delitto, oramai c'è la fissa di acquistare ogni cosa, (ovviamente con microsoft).

Senza sapere che con linux si ha tutto GRATIS e con prestazioni nettamente migliori.

Vuoi un consiglio??? Dimentica Vista...;)

frankdan
29-08-2010, 17:25
Scusa se mi permetto, ma spendere 180 euro di licenza vista a me pare un delitto, oramai c'è la fissa di acquistare ogni cosa, (ovviamente con microsoft).

Senza sapere che con linux si ha tutto GRATIS e con prestazioni nettamente migliori.

Vuoi un consiglio??? Dimentica Vista...;)
Vista lo acquistai a quel prezzo nel 2007,appena uscito.

Con Linux non avrei la possibilità di far girare i giochi (forse solo qualcuno con qualche emulatore).

Ah poi il problema dell'online l'ho risolto : non ho dovuto aprire porte,smanettare sul router ecc.;mi è bastato soltanto disattivare l'uPnP dalle opzioni dell'online del gioco.

Meglio così...:)

mto89
29-08-2010, 17:57
@mto89 : puoi provare intanto a vedere se riesci a connetterti all'online di PES,così capiamo se sono io ad avere problemi col router o se sono proprio i server di PES che fanno i capricci ?

Scusa sono rientrato ora, comunque tutto ok...per quanto riguarda le porte, credo che nel settings ti dica quali usa(non ti do la mia parola perchè non ho sottomano il gioco ora)

mto89
29-08-2010, 18:06
Più che tormentone parlano i fatti, un gioco del 2010 che non gira dopo un format su un sistema operativo di qualche anno fa, e invece su un sistema operativo di 10 anni fa funziona anche dopo i format (mia esperienza).

Come mai che io ho formattato 1000 volte e poi ho sempre giocato online senza problemi?? E ho un router alice

Però se ti piace tanto vista fattelo..... in bocca al lupo

Ovviamente ora ho Seven sui pc di casa, ma se hai problemi tuoi con Vista non è che tutti li hanno :D
Io l'ho usato 3 anni su fisso e notebook, con mille giochi smanettamenti vari e MAI avuto problemi, quindi il problema è sicuramente in qualche setting errato dopo il format :)
E anche per le prestazioni ecc nono era cosi determinante, personalmente avevo fatto delle prove registrando gli FPS con vista o xp(c'era un thread al riguardo)...anzi se cerchi qualche benchmark al riguardo dovresti ricrederti delle tue convinzioni.
Quindi per me è pazzia consigliare un sistema di 8-9 anni fa, morto, privo di aggiornamenti di sicurezza ed altro.
Poi tutto questo IMHO(ma non solo), tu puoi pensarla come vuoi :D
- Fine OT -

Comunque l'Upnp non fa altro che aprire da solo le porte, si vede che il router non era configurato per fare ciò e quindi ti dava errore :)

arcofreccia
29-08-2010, 21:44
Ovviamente ora ho Seven sui pc di casa, ma se hai problemi tuoi con Vista non è che tutti li hanno :D
Io l'ho usato 3 anni su fisso e notebook, con mille giochi smanettamenti vari e MAI avuto problemi, quindi il problema è sicuramente in qualche setting errato dopo il format :)
E anche per le prestazioni ecc nono era cosi determinante, personalmente avevo fatto delle prove registrando gli FPS con vista o xp(c'era un thread al riguardo)...anzi se cerchi qualche benchmark al riguardo dovresti ricrederti delle tue convinzioni.
Quindi per me è pazzia consigliare un sistema di 8-9 anni fa, morto, privo di aggiornamenti di sicurezza ed altro.
Poi tutto questo IMHO(ma non solo), tu puoi pensarla come vuoi :D
- Fine OT -

Comunque l'Upnp non fa altro che aprire da solo le porte, si vede che il router non era configurato per fare ciò e quindi ti dava errore :)

Io l'ho provato una volta e mi è bastato, ma ho dovuto spesso e volentieri intervenire su molti pc che hanno vista, e tutti lamentano problemi, dopo aver installato dei semplici aggiornamenti ti sembra normale che ci metta 1 ora e mezza a carica un desktop? gente che mi ha lamentato continui problemi per configurare internet con driver ecc... addirittura in una occasione sono dovuto andare a smanettare i file di sistema sennò non riconosceva il router.

E io dovrei cacciare i soldi per acquistare un sistema operativo del genere???

Mi tengo Xp,che è stato probabilmente il sistema operativo microsoft più stabile di tutti!! E sbagli di grosso dicendo che non è più supportato, dato che Xp SP3 sarà supportato fino al 2014.

Ovviamente tutti vogliono la pappa pronta di mamma microsoft, e allora si paga tutto!! Senza sapere che con Linux si ha tutto gratis e lo si può personalizzare come si vuole, con Linux si ha il triplo dei programmi che si hanno con Windows, e che poi dopo un semplice format neanche funzionano!!

Auguri

mto89
29-08-2010, 22:48
Io l'ho provato una volta e mi è bastato, ma ho dovuto spesso e volentieri intervenire su molti pc che hanno vista, e tutti lamentano problemi, dopo aver installato dei semplici aggiornamenti ti sembra normale che ci metta 1 ora e mezza a carica un desktop? gente che mi ha lamentato continui problemi per configurare internet con driver ecc... addirittura in una occasione sono dovuto andare a smanettare i file di sistema sennò non riconosceva il router.

E io dovrei cacciare i soldi per acquistare un sistema operativo del genere???

Mi tengo Xp,che è stato probabilmente il sistema operativo microsoft più stabile di tutti!! E sbagli di grosso dicendo che non è più supportato, dato che Xp SP3 sarà supportato fino al 2014.

Ovviamente tutti vogliono la pappa pronta di mamma microsoft, e allora si paga tutto!! Senza sapere che con Linux si ha tutto gratis e lo si può personalizzare come si vuole, con Linux si ha il triplo dei programmi che si hanno con Windows, e che poi dopo un semplice format neanche funzionano!!

Auguri

So bene cosa offre Linux e lo uso infatti, ma si parlava di videogiochi per cui....Windows....comunque consigliare a una persona ORA di installare Xp come hai fatto, mi pare fuori luogo dato che c'è pure Seven...
Comunque ci son migliaia di discussioni su Vista vs Xp, dove molti si schierano da una parte, molti da un'altra quindi evitiamo la solita discussione, dico solo che un gioco che va su Xp e poi non va su Vista per colpa del SO in sè mi pare una cosa poco probabile, infatti ianche in questo caso era un problema di settaggio dell'Upnp :) Inoltre parlando strettamente in ambito videoludico numerosi benchmark mostrano prestazioni praticamente identiche e in molti casi a favore di Vista :)
Per quanto conrcerne riconoscimento periferiche rispetto Xp non c'è paragone, parlo per esperienza su tre sistemi con numerosi componenti anche obsoleti(vecchi modem e altro con connessioni seriali), fossi in te eviterei di giudicare un sistema operativo solamente perchè l'hai "provato una volta" e da voci lette nei forum o sentite da amici.

Poi se sei felice con un sistema di dieci anni fa sei libero di farlo, di certo io non giudico e non voglio criticare scelte altrui, solo detto la mia :)

arcofreccia
29-08-2010, 23:09
So bene cosa offre Linux e lo uso infatti, ma si parlava di videogiochi per cui....Windows....comunque consigliare a una persona ORA di installare Xp come hai fatto, mi pare fuori luogo dato che c'è pure Seven...
Comunque ci son migliaia di discussioni su Vista vs Xp, dove molti si schierano da una parte, molti da un'altra quindi evitiamo la solita discussione, dico solo che un gioco che va su Xp e poi non va su Vista per colpa del SO in sè mi pare una cosa poco probabile, infatti ianche in questo caso era un problema di settaggio dell'Upnp :) Inoltre parlando strettamente in ambito videoludico numerosi benchmark mostrano prestazioni praticamente identiche e in molti casi a favore di Vista :)
Per quanto conrcerne riconoscimento periferiche rispetto Xp non c'è paragone, parlo per esperienza su tre sistemi con numerosi componenti anche obsoleti(vecchi modem e altro con connessioni seriali), fossi in te eviterei di giudicare un sistema operativo solamente perchè l'hai "provato una volta" e da voci lette nei forum o sentite da amici.

Poi se sei felice con un sistema di dieci anni fa sei libero di farlo, di certo io non giudico e non voglio criticare scelte altrui, solo detto la mia :)

Se rileggi il mio post di prima, leggerai che ho constatato su molti pc con vista grossi problemi,non solo sul mio, d'altronde non lo dico io che vista è stato un sistema operativo al di sotto delle aspettative, guarda caso hanno fatto uscire subito seven...

E ti dirò di più, in molte aziende ancora OGGI viene usato Xp e non Vista, questo come te lo spieghi???

Se le aziende si affidano di più a Xp perchè i privati dovrebbero usare un sistema che ha deluso??

Io ho i miei buoni motivi per non consigliare Vista tu i tuoi per consigliarlo!

BonamiX
29-08-2010, 23:51

Piu' che di felicità parlerei di stablità, è stato dimostrato che xp con i 3 S.P. è stabile, vista è stato un buco nell' acqua!Perchè???Guarda che longevità ha avuto xp e guarda vista!Forse seven sarà il valido successore di xp ma vista non lo è stato di sicuro!Opinione mia ovviamente.......:O

n.b.Molte volte l' apparenza inganna...., non c'è dubbio che vista sia piu' bello da vedere di xp ma non c'è dubbio che xp è stato forse il miglior(finora) sistema operativo Microsoft per stabilità e semplicità, la sua longevità infatti la dice lunga!

LukeIlBello
30-08-2010, 07:25
Se rileggi il mio post di prima, leggerai che ho constatato su molti pc con vista grossi problemi,non solo sul mio, d'altronde non lo dico io che vista è stato un sistema operativo al di sotto delle aspettative, guarda caso hanno fatto uscire subito seven...

E ti dirò di più, in molte aziende ancora OGGI viene usato Xp e non Vista, questo come te lo spieghi???

Se le aziende si affidano di più a Xp perchè i privati dovrebbero usare un sistema che ha deluso??

Io ho i miei buoni motivi per non consigliare Vista tu i tuoi per consigliarlo!

già che hai citato linux, segnalo agli interessati che pes 2010 gira benissimo sotto linux, mediante wine (io spesso ci gioco pure online :D )

mto89
30-08-2010, 07:50
n.b.Molte volte l' apparenza inganna...., non c'è dubbio che vista sia piu' bello da vedere di xp ma non c'è dubbio che xp è stato forse il miglior(finora) sistema operativo Microsoft per stabilità e semplicità, la sua longevità infatti la dice lunga!

Di certo non ne parlavo in base a due trasperenze :) Comunque è un forum ed è giusto che molti la pensano in un modo, molti in un altra :D

Il tutto era partito dal fatto che secondo me ora dire "meglio rimettere Xp" mi pare un poco azzardato visto che c'è pure Seven, che sembra aver accontentato anche i vecchi fan di Xp :D E infatti è seven e non xp il piu usato in molti ambiti domestici:
Da un articolo Steam: "Analizzando i sistemi operativi Windows XP a 32 bit è quello ancora più impiegato, ma se uniamo le due versioni (32 e 64 bit) è Windows 7 ad occupare il gradino più alto del podio: l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft ha incontrato in poco tempo un grande consenso da parte del pubblico, imponendosi come sistema di riferimento anche in ambito videoludico."

BonamiX
30-08-2010, 10:25
Seven sicuramente farà strada......,ma ricordiamoci che è nato per sopperire a tutti i difetti che aveva vista, dimostratosi un vero flof e probabilmente il S.O. meno longevo di casa Microsoft!!!!!!:read:

mto89
30-08-2010, 12:58
Seven sicuramente farà strada......,ma ricordiamoci che è nato per sopperire a tutti i difetti che aveva vista, dimostratosi un vero flof e probabilmente il S.O. meno longevo di casa Microsoft!!!!!!:read:

Questo è vero, infatti è "durato" 3 anni invece dei canonici 4.
Infatti Seven non è altro che un Vista migliorato :D Cioè le differenze nel passaggio da xp a vista son state molto piu numerose dei cambiamenti avvenuti da vista a seven.

Tornando in tema, voi per fermare il classico bimbominkia che corre sulla fascia con ronaldo come fate a livello tattico? Assegnate la marcatura stretta?

BonamiX
30-08-2010, 14:00
Diciamo che quando cerchi di fermare quei giocatori è quasi sempre fallo dunque è sempre un "casino" comunque la marcatura stretta è un' alternativa poi cerca il raddoppio in pressing con la x ma il sistema piu' testato è quello di non puntarlo, bensi' attenderlo ed indietreggiare con lui!In questo modo non ti fai saltare ed è già qualcosa!;)

arcofreccia
30-08-2010, 15:04
Io faccio marcatura a uomo, ma non sempre riesce:muro:

mto89
30-08-2010, 15:55
Certo che alcuni mi vanno proprio diventare furioso, se magari c'è un corridoio centrale che fanno? divergono sulla linea laterale per arrivare sul fondo e crossare a caso boh non capisco che gusto abbiano :D
Le poche volte che ho preso il Barcellona non mi veniva affatto naturale quel tipo di gioco, se ad esempio avevo palla con Messi più che correre cercato di portarmi al limite dell'area accentrandomi e tirando, speriamo che nel 2011 i giocatori siano meno sgravi. Purtroppo in questa edizione squadra veloce=vincere

arcofreccia
30-08-2010, 16:44
Ma infatti oramai online ci gioco pochissimo proprio per questo motivo...:O

BonamiX
30-08-2010, 17:33
Io da marzo piu' entrato nell' online,,,,......:read:

mto89
30-08-2010, 17:51
La cosa brutta è che se prendi team "normali" contro real/barca ecc se non perdi, quasi sempre l'altro cheata :D A me scocciama purtroppo abbandonato pure io l'online, purtroppo quando il problema non è negli sviluppatori è negli utenti :muro:

BonamiX
31-08-2010, 00:14
Purtroppo è già da qualche anno che per Pes funziona cosi', non a caso tutti o quasi sono demoralizzati ...........,speriamo il prossimo sia quello giusto!:rolleyes:

banaz
02-09-2010, 16:54
recuperato e reinstallato pes2010, ho messo la patch 1.02 qlcn mi sa dire per caso se c'è qlcs altro di essenziale(non mi interessano cori, telecronaca e facce)da mettere oltre a quella patch??

arcofreccia
02-09-2010, 16:59
recuperato e reinstallato pes2010, ho messo la patch 1.02 qlcn mi sa dire per caso se c'è qlcs altro di essenziale(non mi interessano cori, telecronaca e facce)da mettere oltre a quella patch??

Devi mettere la patch ufficiale konami 1.3 e poi fare il download dal menù di sistema

docbrain
02-09-2010, 18:14
Devi mettere la patch ufficiale konami 1.3 e poi fare il download dal menù di sistema

ne approfitto, dato che proprio ieri ho fatto casini e mi tocca reinstallare tutto...in realtà trovo ci sia parecchia confusione...
dunque, premettendo che non mi interessa molto giocare online attualmente (dato che punto su altri titoli per il multiplayer), vorrei sapere se le patch ufficiali esistenti arrivano fino alla 1.3 oppure oltre, dato che vedo addirittura una 1.6 e 1.7...e il DLC sarebbe al stessa cosa?
Inoltre a me interesserebbe il PesEdit...che versioni bisogna installare progressivamente (mi pare si parta comunque come requisito di avere la patch 1.3 ufficiale...)??

banaz
02-09-2010, 18:36

non la riesco a trovare sul sito konami, aaarrrggghh sono cieco??:confused: :confused: :eek: :cry:

Delsolar
02-09-2010, 18:42
non la riesco a trovare sul sito konami, aaarrrggghh sono cieco??:confused: :confused: :eek: :cry:

Eccola
http://hotfile.com/dl/21421680/0a5f256/PES...tch103.zip.html

arcofreccia
02-09-2010, 18:44
ne approfitto, dato che proprio ieri ho fatto casini e mi tocca reinstallare tutto...in realtà trovo ci sia parecchia confusione...
dunque, premettendo che non mi interessa molto giocare online attualmente (dato che punto su altri titoli per il multiplayer), vorrei sapere se le patch ufficiali esistenti arrivano fino alla 1.3 oppure oltre, dato che vedo addirittura una 1.6 e 1.7...e il DLC sarebbe al stessa cosa?
Inoltre a me interesserebbe il PesEdit...che versioni bisogna installare progressivamente (mi pare si parta comunque come requisito di avere la patch 1.3 ufficiale...)??

docbrain
02-09-2010, 21:14

Perfetto, grazie.
Ma per quanto riguarda il Pes Edit? Due domande:
1. posso installarlo anche dopo aver scaricato i vari DLC, giusto?
2. parto dall'installazione della versione 1.4 o parto già dalla più recente che credo sia la 4.01?

LukeIlBello
03-09-2010, 08:16
già che hai citato linux, segnalo agli interessati che pes 2010 gira benissimo sotto linux, mediante wine (io spesso ci gioco pure online :D )

ammazza quanto entusiasmo :asd:
appena si parla di linux i powa user scompaiono :D

JonaJams
03-09-2010, 18:46
raga sapete di patch che aggiornano ai campionati 2010/2011??

arcofreccia
03-09-2010, 18:50

Se vai su oltreilcalcio stiamo lavorando (tra cui io) al nuovo file opzioni aggiornato.

la patch si chiama assemblaggio patch 3.1

docbrain
03-09-2010, 20:33

c'è la PesEdit 4.0 + fix 4.0.1
http://www.pespatchs.com/2010/08/pesedit-2010-patch-40-released.html

master1995
04-09-2010, 06:45
Ho un processore Amd x64 Athlon Dual Core 4000+ 3gb di ram e una scheda video nvidia gts 250 1 gb e-green della Palit.
Quando gioco a pes 2010, e solo co questo gioco su cui non è installata nessuna patch, ad ogni partita ci sono problemi di rallentamenti e l'immagine non è perniente fluida.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ed a abilitare il vsync a 60 hz, ma , con il vsync a 60 herz, il numero sulla testa del giocatore sembra avere degli sfarfalli.
Vi chiedo cosa posso fare per risolvere il problema?????
Please Aiutatemi

BonamiX
04-09-2010, 09:56
Guarda da anni gioco a Pes su pc e finora ho cambiato varie configurazioni hardware, almeno 4 e in base a quella usata Pes andava un po' meglio o un po' peggio ma mai perfettamente dunque già da qua puoi capire che la tua domanda non è di facile risposta!Questo è l' unico gioco da me provato che da sempre problemi!:doh:
Ti posso solo assicurare che non dipende da gioco pulito o con patch e nemmeno dalle opzioni scelte, a MIO AVVISO e una sorta di feeling fra l' hardware e il gioco!Nella mia esperienza ho potuto notare che con VGA Nvidia il problema sembra maggiore!Non dimentichiamo che questo gioco inizialmente era nato su console solo poi convertito per pc!:read:
I miei problemi sono la fluidità,(non sempre uguale in game), dei rallentamenti tipo piccoli scattini quando mi arriva la palla.:muro:
Ti posso solo consigliare di non spaccarti la testa per un problema che da molti non ha mai trovato una vera soluzione!:(

paolo-fcb
05-09-2010, 20:49
PES 2010 mi va un pò a scatti
......e mi sembra strano con il mio pc...........

allora regà il mio sistema è questo, il pc supernuovo, forse dipende dai settaggi skeda video, ecco qui:

ASROCK AM3 870 EXTREME3
[870 EXTREME3]

AMD Phenom II X4 955 3,2Ghz 4x512Kb

Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939

DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR CL9 DHX (2x2GB)

ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP

Thermaltake Element S VK60001N2Z

Corsair CMPSU-550VXEU 550W

SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3

DVD-RW LG GH24NS50 NERO SATA

.......siccome quella skeda video mi è stata consigliata apposta per i giochi ora vi espongo come è settata dal catalyst control center, i drivers sono aggiornati ho già controllato:

1440x900 è il mio desktop, invece in settings di pes2010 ho messo 1024x768, mi accontento ma ho fatto delle prove qui cambiando il settings e il risultato non cambia

i fraps sono fissi a 60, refresh rate

colore high 32 bit

rotation: landscape

in open gl settings è spuntato force triple buffering

antialiasing è su multi sample AA

il vertical refresh è sempre attivato

il mipmap detail level è su high performance

il filtro antroscopico e l'antialiasing sono su application managed

standard setting è spuntato custom settings in use

......ecco, cosa potrebbe essere?

grazie :rolleyes: :) :(

BonamiX
05-09-2010, 22:50
Hai letto il mess subito sopra al tuo post????:O

mto89
06-09-2010, 07:43

allora regà il mio sistema è questo, il pc supernuovo, forse dipende dai settaggi skeda video, ecco qui:

ASROCK AM3 870 EXTREME3
[870 EXTREME3]

.......siccome quella skeda video mi è stata consigliata apposta per i giochi ora vi espongo come è settata dal catalyst control center, i drivers sono aggiornati ho già controllato:

1440x900 è il mio desktop, invece in settings di pes2010 ho messo 1024x768, mi accontento ma ho fatto delle prove qui cambiando il settings e il risultato non cambia

colore high 32 bit

Strano, in pratica ho la tua config più o meno e sono anche io stabile sui 50-60 FPS con tutto al max senza nessunissimo scatto (ovviamente parlo del single-player), però come detto sopra alcuni hanno lievi problemi anche con macchine performanti, installata ultima patch?

BonamiX
06-09-2010, 13:40
Pure io ho installato tutte le patch ufficiali e il mio pc anche se non di ultima generazione un gioco cosi' lo divora!Non cambia nulla pero' sul fronte scattini, è proprio il gioco che con alcuni hardware dà.... di matto:( Questo problema lo ho con le vers. 2010 e 2009 di Pes purtroppo e non ho mai risolto:mad:

paolo-fcb
06-09-2010, 16:06
ho capito, cmq sigh, con un pc simile speravo almeno pes girasse dritto, cmq come patch uso quella di pesedit.com e gli aggiornamenti li ho tutti....:rolleyes: :(

BonamiX
06-09-2010, 23:44
ho capito, cmq sigh, con un pc simile speravo almeno pes girasse dritto, cmq come patch uso quella di pesedit.com e gli aggiornamenti li ho tutti....:rolleyes: :(

Purtroppo si puo' avere anche la ferrari ma se corri su una strada dissestata i 300 non li farai mai!:O ;)

paolo-fcb
07-09-2010, 18:25
Purtroppo si puo' avere anche la ferrari ma se corri su una strada dissestata i 300 non li farai mai!:O ;)

giusto......;) :( :)

BonamiX
07-09-2010, 21:04
giusto......;) :( :)

Speriamo ormai nel 30 settembre, che ci regali un titolo meritevole della vecchia tradizione!:rolleyes: :O ;)

lucky85
07-09-2010, 21:10

ASROCK AM3 870 EXTREME3
[870 EXTREME3]

colore high 32 bit

hai installato una patch?

paolo-fcb
07-09-2010, 21:16
Speriamo ormai nel 30 settembre, che ci regali un titolo meritevole della vecchia tradizione!:rolleyes: :O ;)

ci vorrebbe un "pes7".....;)

paolo-fcb
07-09-2010, 21:17
hai installato una patch?

si, uso la pesedit patch 4.0, ora la aggiorno alla 4.1;)

BonamiX
07-09-2010, 21:32
ci vorrebbe un "pes7".....;)

Che nostalgia sono d' accordo al 100%:read: :cry:

Scusami......,sai per caso come aggiungere un nome alla telecronaca se non è presente di default?
Grazie anticipatamente:read:

paolo-fcb
07-09-2010, 23:17
Che nostalgia sono d' accordo al 100%:read: :cry:

Scusami......,sai per caso come aggiungere un nome alla telecronaca se non è presente di default?
Grazie anticipatamente:read:

no, di pes 2010 sono 1 pò ignorante, considera che fino a maggio usavo ancora il 6......:rolleyes: :)

edit-c'è un sito-forum italiano, si chiama "oltre il calcio", sono iscritto da 1 pò e ci sono persone che forse possono aiutarti ma è 1 cosa difficile immagino

lucky85
08-09-2010, 10:11

ci sono dei cori?se si toglili subito! io uso la tps patch e quando mettevo i cori avevo moltissimi rallentamenti che nn riuscivo a capire e che erano dovuti alla lentezza nel leggere i cori dall'hd.poi li ho tolti e ora gioco con tutto al max in full hd senza rallentamenti.adesso ho un hd samsung f3 che è molto + veloce di quello vecchio ma cmq nn ho rimesso i cori.

BonamiX
08-09-2010, 11:05
no, di pes 2010 sono 1 pò ignorante, considera che fino a maggio usavo ancora il 6......:rolleyes: :)

edit-c'è un sito-forum italiano, si chiama "oltre il calcio", sono iscritto da 1 pò e ci sono persone che forse possono aiutarti ma è 1 cosa difficile immagino

Ci entro ogni tanto ma non ho trovato nulla al caso mio....,ad ogni modo mille grazie:read: ;)

arcofreccia
08-09-2010, 13:31
bella paole', hai ripreso pes?? purtroppo per i scatti non e' facile capire sempre il problema,in questo senso pes e' indecifrabile..io pero ci ho messo una patch e grossi problemi non li ho notati..

conoscenza
08-09-2010, 14:06
salve ragazzi,
ho seguito questo tutorial per i calci di punizione http://www.youtube.com/watch?v=iUajwGUOldc ma non mi avviene nulla di quanto dice!!!

come mai?

devo mettere le patch? A cosa servono? Cosa migliorano?

Inoltre volevo chiedervi, è possibile comprare/vendere calciatori da squadra a squadra, se si come???

ditemi voi...
ciaoo e grazie mille!

kwb
08-09-2010, 14:57
salve ragazzi,
ho seguito questo tutorial per i calci di punizione http://www.youtube.com/watch?v=iUajwGUOldc ma non mi avviene nulla di quanto dice!!!

come mai?

devo mettere le patch? A cosa servono? Cosa migliorano?

Inoltre volevo chiedervi, è possibile comprare/vendere calciatori da squadra a squadra, se si come???

ditemi voi...
ciaoo e grazie mille!
Allora, ho visto il video. Certamente quello che l'ha fatto è uno che ci sa fare, tuttavia non ha certo detto delle cose che non si sapessero.
Però, guardando il video di fretta, mi è sembrato ci fosse un errore madornale.
Quando ti dice, per esempio, premi freccia in alto e triangolo, vuol dire:
Dopo che hai premuto quadrato e hai scelto la giusta potenza del tiro, ora ( e solo allora ) premi triangolo e freccia in avanti.
Uguale per quando devi premere X e freccia indietro.
Per i rasoterra invece, devi premere cerchio ( invece del quadrato ) e tenere la freccia indietro premuta.

Per il calciomercato: è uno schifo, non si può praticamente comperare nessuno visto che le trattative sono gestite dal computer e non puoi impostare le cifre di partenza. Fatto sta che giocandoci da una vita, in un campionato master non sono mai riuscito ( e dico mai ) a comperare un C.Ronaldo, Messi, Villa o comunque questi grossi nomi. Solo piccoli giocatori giovani che poi sono diventati forti.
E tra l'altro, l'unico modo per fare il calciomercato è quello di iniziare un campionato master ( non sono sicuro si possa fare il calciomercato anche nel semplice campionato ).

ErGhEtTo
08-09-2010, 15:12
ragazzi scusate una domanda.. cercando qualche lista di giocani talenti per la master league ho visto che c'è un giocatore di nome ilucznica che dicono diventa fortissimo.. ma in quale caspito di squadra sta? io nn lo trovo da nessuna parte...

conoscenza
08-09-2010, 16:04
Allora, ho visto il video. Certamente quello che l'ha fatto è uno che ci sa fare, tuttavia non ha certo detto delle cose che non si sapessero.
Però, guardando il video di fretta, mi è sembrato ci fosse un errore madornale.
Quando ti dice, per esempio, premi freccia in alto e triangolo, vuol dire:
Dopo che hai premuto quadrato e hai scelto la giusta potenza del tiro, ora ( e solo allora ) premi triangolo e freccia in avanti.
Uguale per quando devi premere X e freccia indietro.
Per i rasoterra invece, devi premere cerchio ( invece del quadrato ) e tenere la freccia indietro premuta.

Per il calciomercato: è uno schifo, non si può praticamente comperare nessuno visto che le trattative sono gestite dal computer e non puoi impostare le cifre di partenza. Fatto sta che giocandoci da una vita, in un campionato master non sono mai riuscito ( e dico mai ) a comperare un C.Ronaldo, Messi, Villa o comunque questi grossi nomi. Solo piccoli giocatori giovani che poi sono diventati forti.
E tra l'altro, l'unico modo per fare il calciomercato è quello di iniziare un campionato master ( non sono sicuro si possa fare il calciomercato anche nel semplice campionato ).

grazie kwb per aver risposto!
quindi dici che la patch non servono a nulla nel mio caso?
stasera provo ancora come mi consigli e vediamo se in allenamento riesco a fare delle belle punizioni... perchè a me data la massima potenza al tiro, anche se gli dico di mantenere basso il pallone lo spara in alto!!!

per il calcio mercato io sto facendo il campionato con la juve... e voglio mettermi cassano nella rosa: dite che si può?

kwb
08-09-2010, 16:29
grazie kwb per aver risposto!
quindi dici che la patch non servono a nulla nel mio caso?
stasera provo ancora come mi consigli e vediamo se in allenamento riesco a fare delle belle punizioni... perchè a me data la massima potenza al tiro, anche se gli dico di mantenere basso il pallone lo spara in alto!!!

per il calcio mercato io sto facendo il campionato con la juve... e voglio mettermi cassano nella rosa: dite che si può?

Le patch non servono a nulla...
Generalmente, dalla media distanza per le punizioni carichi un filo più della metà.

Calciomercato: un conto è se vuoi taroccare la squadra e mettere cassano di default li dentro... Un'altra è se decidi di acquistarlo. Se la seconda bhe provaci e buona fortuna, anche se è improbabile che tu riesca a prenderlo.

arcofreccia
08-09-2010, 16:39
se le patch ci sono perchè non metterle? ma tu parli delle patch ufficiali konami?

conoscenza
08-09-2010, 16:39
Le patch non servono a nulla...
Generalmente, dalla media distanza per le punizioni carichi un filo più della metà.

Calciomercato: un conto è se vuoi taroccare la squadra e mettere cassano di default li dentro... Un'altra è se decidi di acquistarlo. Se la seconda bhe provaci e buona fortuna, anche se è improbabile che tu riesca a prenderlo.

Ok, caricherò un pò meno della metà!

Che differenza c'è tra taroccare la squadra e acquistarlo?
Taroccare significa che devo farlo io manualmente???

sono ignorante! :D

conoscenza
08-09-2010, 16:40
se le patch ci sono perchè non metterle? ma tu parli delle patch ufficiali konami?

si quelle che stanno nel primo post di questo thread!
ce ne sono linkate due... a cosa servono esattamente?

arcofreccia
08-09-2010, 16:46
si quelle che stanno nel primo post di questo thread!
ce ne sono linkate due... a cosa servono esattamente?

Le patch le devi mettere, ci sono dei miglioramenti.

Il primo post non lo seguire qua perchè non è aggiornato.

Ti do questo link dove ci sono tutte le patch konami ed è spiegato a cosa servono

kwb
08-09-2010, 16:58
Ok, caricherò un pò meno della metà!

Che differenza c'è tra taroccare la squadra e acquistarlo?
Taroccare significa che devo farlo io manualmente???

sono ignorante! :D

La differenza è che prima di iniziare il campionato master, tu vai su modifica e registri cassano all'interno della juve.
Nel secondo caso, se lo acquisti, in periodo di calciomercato, fai un'offerta alla samp e speri di riuscire ad acquistarlo...

paolo-fcb
08-09-2010, 17:26
ci sono dei cori?se si toglili subito! io uso la tps patch e quando mettevo i cori avevo moltissimi rallentamenti che nn riuscivo a capire e che erano dovuti alla lentezza nel leggere i cori dall'hd.poi li ho tolti e ora gioco con tutto al max in full hd senza rallentamenti.adesso ho un hd samsung f3 che è molto + veloce di quello vecchio ma cmq nn ho rimesso i cori.

no, cori no e nemmeno boato in caso di gol.......:(

paolo-fcb
08-09-2010, 17:27
bella paole', hai ripreso pes?? purtroppo per i scatti non e' facile capire sempre il problema,in questo senso pes e' indecifrabile..io pero ci ho messo una patch e grossi problemi non li ho notati..

lo so cuginastro ma non dipende dalla patch che uso come detto sopra da bonamix;)

ErGhEtTo
08-09-2010, 17:30
ragazzi scusate una domanda.. cercando qualche lista di giocani talenti per la master league ho visto che c'è un giocatore di nome ilucznica che dicono diventa fortissimo.. ma in quale caspito di squadra sta? io nn lo trovo da nessuna parte...

nessuno sa nulla?

conoscenza
08-09-2010, 21:37
La differenza è che prima di iniziare il campionato master, tu vai su modifica e registri cassano all'interno della juve.
Nel secondo caso, se lo acquisti, in periodo di calciomercato, fai un'offerta alla samp e speri di riuscire ad acquistarlo...

ma che marrun! Ricordo che con fifa '98 bastava solo fare aggiungi e rimuovi e il calciatore era per sempre in quella squadra! A patto di avere soldi per comprarlo!!!

Qui - cioèè su pes10- ho provato dal menù principale -> modifica -> selezionato juventus -> aggiungi -> selezionato sampdori -> cassano e salvato le modifiche ma nel campionato "semplice" - con coppa italia e champions league - ma cassano nella mia rosa non c'è!
non ci capisco un cavolo in questo gioco! - le punizioni non mi riescono ancora!!! Una volta scelta la potenza del tiro, nulla modifica il resto! - la palla finisce in tribuna tutte le volte!!!! :mc:

@arcofreccia: ho visto le patch ma credo che nessuna mi serva! non risolvono nulla di quello che voglio fare, forse solo la 1.03 ma.. a me la combinazione dei tasti mostrati nel video e con le giuste cautele che mi ha consigliato kwb proprio non riesco a tirare questi calci piazzati...come si farà mai!

BonamiX
08-09-2010, 22:43
lo so cuginastro ma non dipende dalla patch che uso come detto sopra da bonamix;)

Infatti Paolo come ti dicevo io sto gioco l' ho rivoltato come un calzino, installato pulito e con patch ufficiali, poi con patch amatoriali, poi fatte varie prove con i settaggi diversi e drivers diversi ma quel benedetto problemino dei rallentamenti lo ho ancora, spero solo arrivi il 30 settembre alla svelta cosi' il 2010 lo censuro una volta per tutte:O ;)

kwb
08-09-2010, 23:06
ma che marrun! Ricordo che con fifa '98 bastava solo fare aggiungi e rimuovi e il calciatore era per sempre in quella squadra! A patto di avere soldi per comprarlo!!!

Qui - cioèè su pes10- ho provato dal menù principale -> modifica -> selezionato juventus -> aggiungi -> selezionato sampdori -> cassano e salvato le modifiche ma nel campionato "semplice" - con coppa italia e champions league - ma cassano nella mia rosa non c'è!
non ci capisco un cavolo in questo gioco! - le punizioni non mi riescono ancora!!! Una volta scelta la potenza del tiro, nulla modifica il resto! - la palla finisce in tribuna tutte le volte!!!! :mc:

@arcofreccia: ho visto le patch ma credo che nessuna mi serva! non risolvono nulla di quello che voglio fare, forse solo la 1.03 ma.. a me la combinazione dei tasti mostrati nel video e con le giuste cautele che mi ha consigliato kwb proprio non riesco a tirare questi calci piazzati...come si farà mai!

Ma va che comunque le punizioni non sono una cosa che vengono sempre... Cioè nemmeno io ci riesco che ci gioco da una vita... :D

arcofreccia
08-09-2010, 23:16

certo che pure te paragoni il menù di un gioco di 12 anni fa :asd:

conoscenza
08-09-2010, 23:36
Ma va che comunque le punizioni non sono una cosa che vengono sempre... Cioè nemmeno io ci riesco che ci gioco da una vita... :D

Dici? ma hai visto il tipo che ha fatto il tutorial??
A me la palla va sempre in tribuna, ...e se tiro piano - tipo sotto la metà della potenza massima - la palla finisce tranquillamente tra le mani del portiere!!!

Sempre a fifa '98 c'era una curva rossa che si modificava in base a potenza ed a inclinazione... e da li capivi gia la traiettoria del pallone!!!
Per questo aspetto pes10 non mi piace molto!!!

Pes11 sarà migliore?

conoscenza
08-09-2010, 23:38
certo che pure te paragoni il menù di un gioco di 12 anni fa :asd:

ecco 12 anni fa era meglio!!! Ora se non posso mettere il mio idolo nella mia squadra il "gioco" perde senso!!!
Sempre in fifa '98 mi ero fatto un milan da paura!!! :cry:

conoscenza
09-09-2010, 09:22

credo che le combinazioni a me siano diverse! Può essere?
Ieri sera ho provato per 2 ore anche le combinazioni di quest'altro video (http://www.youtube.com/watch?v=nVTuKfS1AW8) ma senza successo - cioè neanche una punizione centrava lo specchio della porta!!!!

Però ho notato che tasto giù e caricamento con la X fa tiri rasoterra diretti! (stranamente non fa passaggi) e con questa combinazione non voglio esagerare ma 4 su 5 era gol!!!
Vi "confesso" che io non ho il joypad della sony ma un joypad simile di marca sconosciuta - acquistato in libano da un mio amico per pochissimi euro!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

che ne dite?

BonamiX
09-09-2010, 10:20
Se veramente 4/5 punizioni sono goal considerami già in Libano per il joypad:D

conoscenza
09-09-2010, 10:25
Se veramente 4/5 punizioni sono goal considerami già in Libano per il joypad:D

si ma dal limite dell'aria... e poi rasoterra sotto la bariera... capirai che bella punizione!!! avrei preferito imparare qualcosa per "l'incrocio dei pali" :stordita:

arcofreccia
09-09-2010, 11:01
ecco 12 anni fa era meglio!!! Ora se non posso mettere il mio idolo nella mia squadra il "gioco" perde senso!!!
Sempre in fifa '98 mi ero fatto un milan da paura!!! :cry:

gran gioco fifa 98...che ricordi..pensa che su win xp ancora mi gira :D

mitici caputi-bulgarelli