PDA

View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28

john18
16-01-2010, 15:00
Cioè sono costretto a togliere sto vsync perchè va in slow motion.:rolleyes: Ma questi della konami su quali e quante configurazioni l'hanno provato?:doh:

arcofreccia
17-01-2010, 12:34
Ma un bel file opzioni aggiornato non c'è?

kimgmate
17-01-2010, 21:15
scusate, è possibile caricare + cartelle con le squadre salvate? o si può solo caricare una sola cartella da 3 squadre?ho provato + e + volte ma riesco a caricare i dati solo dell'ultima cartella caricata

BonamiX
17-01-2010, 23:37
Purtroppo no :D quando possedevo la gloriosa 8800 gts non ho mai avuto questi problemi.

Neanche io in questi anni fino a questo capolavoro di prodotto!:doh:

Cioè sono costretto a togliere sto vsync perchè va in slow motion.:rolleyes: Ma questi della konami su quali e quante configurazioni l'hanno provato?:doh:

Circa il mio problema,,,,,,,,,,,,,,:read: :doh:

theJanitor
18-01-2010, 08:44

non avevano considerato che online giocassero un amd contro un intel, trai tu le conclusioni :asd: :asd:

johnpetrucci77
18-01-2010, 09:41
spiegatemi una cosa:

pc con quad core a 3.2 ghz,4gb ram a 1066mhz,
nvidia 8800 ultra con O.c. e sto coso va a scatti sotto seven 64????

e io che sono passato da vista dove andava un amore
per finire in questo pantano di scatti(micro mica tanto.....LoL)

cosa posso fare a parte ri- portare pes in negozio dove spero me lo valutino
abbastanza bene?

BonamiX
18-01-2010, 09:58
spiegatemi una cosa:

pc con quad core a 3.2 ghz,4gb ram a 1066mhz,
nvidia 8800 ultra con O.c. e sto coso va a scatti sotto seven 64????

e io che sono passato da vista dove andava un amore
per finire in questo pantano di scatti(micro mica tanto.....LoL)

cosa posso fare a parte ri- portare pes in negozio dove spero me lo valutino
abbastanza bene?

Non credo sia colpa del O.S. io con xp 32 ho lo stesso problema e preciso che l' anno scoso (pes 2009) girava a meraviglia....., il bello è che non ho cambiato un solo pezzo hardware....:read:
Il gioco va come gli pare sembra.....in base alle configurazioni che trova, fra un po' lo porto a vendere pure io e passo alla console!:banned:

giova22
18-01-2010, 11:29
provato. Finalmente sono riuscito a farmi prestare il gioco.

Noto in generale un miglioramento. Ma rimane quello che è per me il difetto più grande di pes giocato in single (e io gioco solo in single), e cioè che non esiste un intelligenza artificiale degna di questo nome, e il pc a livello campione riesce aa combinare qualcosa solo barando, cioè con rimpalli a favore (suo), e contrasti sempre a (suo) favore....

ora capisco perchè su console preferiscono tutti fifa10.

Per fortuna ho una 360, quindi anche io passerò a fifa10 appena scende un po di prezzo.... E pensare che basterebbe ben poco per migliorare pes... Ma sono anni che si trascina quei POCHI, ma GRAVI difetti.

Tutto questo IMHO ovviamente

sheilwar
18-01-2010, 13:38
provato. Finalmente sono riuscito a farmi prestare il gioco.

Noto in generale un miglioramento. Ma rimane quello che è per me il difetto più grande di pes giocato in single (e io gioco solo in single), e cioè che non esiste un intelligenza artificiale degna di questo nome, e il pc a livello campione riesce aa combinare qualcosa solo barando, cioè con rimpalli a favore (suo), e contrasti sempre a (suo) favore....

ora capisco perchè su console preferiscono tutti fifa10.

Per fortuna ho una 360, quindi anche io passerò a fifa10 appena scende un po di prezzo.... E pensare che basterebbe ben poco per migliorare pes... Ma sono anni che si trascina quei POCHI, ma GRAVI difetti.

Tutto questo IMHO ovviamente

D'accordissimo con te ma non è solo questo! Un altro difetto enorme è la scarsissima reattività ai controlli, il calciatore controllato da me impiega mezz'ora ed eseguire un comando e la cosa a lungo andare risulta davvero frustrante. Per non parlare dei passaggi sbagliati e dei calciatori controllati dalla cpu che non seguono l'azione. E non voglio tirare in causa l'arbitraggio...
Konami stavolta ha davvero toppato, non entro in merito alla questione fifa10 perchè non ho consolle e non ho intenzione di acquistare una versione "castrata" di fifa come quella per pc, ma pes mi ha davvero deluso!

giova22
18-01-2010, 17:56
D'accordissimo con te ma non è solo questo! Un altro difetto enorme è la scarsissima reattività ai controlli, il calciatore controllato da me impiega mezz'ora ed eseguire un comando e la cosa a lungo andare risulta davvero frustrante. Per non parlare dei passaggi sbagliati e dei calciatori controllati dalla cpu che non seguono l'azione. E non voglio tirare in causa l'arbitraggio...
Konami stavolta ha davvero toppato, non entro in merito alla questione fifa10 perchè non ho consolle e non ho intenzione di acquistare una versione "castrata" di fifa come quella per pc, ma pes mi ha davvero deluso!

e io quoto quello che hai aggiunto te.... Anche a me pes ha proprio stufato, e sono già 2 anni che non lo compro più. Quest'anno anche dopo averlo provato passo a fifa10.

La cosa che davvero mi fa restare di stucco è che in generale PES per me è migliore come "basi", ma non è possibile che dopo tutti questi anni non siano riusciti a correggere alcuni difetti basilari..... Ma cavolo ce li hanno a fare squadre di programmatori se non cambiano niente di anno in anno?

Delsolar
18-01-2010, 18:16
Riuscite ad entrare online? A me dice che il server è in manutenzione.

syfer82
18-01-2010, 18:24

anche a me allora è un problema loro..meno male

john18
18-01-2010, 18:27
Mamma mia... ho letto i commenti di alcuni che osannavano questo PES2010 nelle fasi dall'uscita della demo a quella del gioco finale... elogiandolo come capolavoro assoluto...

e paragonati a quello che invece dicono adesso sul gioco... c'è da restare... :stordita: :stordita:

Io l'avevo definito una simulazione,ma poi nonostante la base sia quella,l'ho praticamente distrutto.

Invece tanti altri hanno proprio cambiato le carte in tavola,e il che è veramente scandaloso.:rolleyes:

fibra117
18-01-2010, 18:57
ciao a tutti ho un problema perfavore datemi una mano...ho pes 2010 orginale e per giokare online mi da dei problemi ho chiesto in giro e il server di pes funziona e mi hanno detto che il problema e il modem alice adsl (non e un router ma solo modem)...mi potete dare una mano perche sto impazzendo perche mi dicono di aprire le porte ma nel modem nn si puo fare.......aspetto vostre notizie grazie
:help:

arcofreccia
18-01-2010, 18:59
ciao a tutti ho un problema perfavore datemi una mano...ho pes 2010 orginale e per giokare online mi da dei problemi ho chiesto in giro e il server di pes funziona e mi hanno detto che il problema e il modem alice adsl (non e un router ma solo modem)...mi potete dare una mano perche sto impazzendo perche mi dicono di aprire le porte ma nel modem nn si puo fare.......aspetto vostre notizie grazie

Anche a me non mi fa entrare, se leggi la pagina dietro ci sono utenti che non entrano.

Dipende da loro quindi

arcofreccia
18-01-2010, 19:01
2010.01.18

Manutenzione KONAMI ID

La manutenzione della KONAMI ID avrà luogo durante i seguenti orari:
dalle 19:00 alle 23:00 del 18/01/2010 (CET)
Ricordiamo a tutti gli utenti che, durante questo orario, il servizio di rete sarà sospeso e che la manutenzione potrebbe essere estesa se necessario.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e pazienza.

Bersch
18-01-2010, 19:01

anche a me allora è un problema loro..meno male

Che caxxo avranno da fare... :D

arcofreccia
18-01-2010, 19:02
Che caxxo avranno da fare... :D

leggi sopra

jimmywarsall
18-01-2010, 19:08
2010.01.18

Manutenzione KONAMI ID

La manutenzione della KONAMI ID avrà luogo durante i seguenti orari:
dalle 19:00 alle 23:00 del 18/01/2010 (CET)
Ricordiamo a tutti gli utenti che, durante questo orario, il servizio di rete sarà sospeso e che la manutenzione potrebbe essere estesa se necessario.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e pazienza.

e che palle... dopo 4 giorni finalmente posso giocare un paio d'ore ed è in manutenzione :rolleyes:

ThePunisher
18-01-2010, 19:13
LUL manutenzione!

kimgmate
18-01-2010, 19:23
manutenzione!........di sicuro stanno migliorando o peggiorando qualcosa, anche se ultimamente con le manutenzioni piccoli miglioramenti ci sono stati.
chissa' che un po' alla volta..........

giova22
18-01-2010, 19:28
Mamma mia... ho letto i commenti di alcuni che osannavano questo PES2010 nelle fasi dall'uscita della demo a quella del gioco finale... elogiandolo come capolavoro assoluto...

e paragonati a quello che invece dicono adesso sul gioco... c'è da restare... :stordita: :stordita:

boh io solo espresso la mia opinione. Gioco a pes da pes3, ma sono 2 anni che l'ho abbandonato (in realtà non l'ho sostituito con altri), perchè mi sono rotto di non vedere mai miglioramneti che non siano grafici.

Pes ha dei difetti è innegabile. Ma la cosa che mi da fastidio è che siano sempre i soliti..... E la cosa mi ha stufato. Certo è ancora un buon gioco, e non mi stupisco se a molti piaccia (ripeto, lo trovo un buon gioco).

Ma nel mio caso dopo 6-7 anni trovare ancora quei difetti mi ha stancato...

monkey.d.rufy
18-01-2010, 19:44
uffa
proprio sta sera che ero libero

Bersch
18-01-2010, 20:56
leggi sopra

Non cambia la mia frase... CHE CAXXO AVRANNO DA FARE???

BonamiX
19-01-2010, 00:01
e io quoto quello che hai aggiunto te.... Anche a me pes ha proprio stufato, e sono già 2 anni che non lo compro più. Quest'anno anche dopo averlo provato passo a fifa10.

La cosa che davvero mi fa restare di stucco è che in generale PES per me è migliore come "basi", ma non è possibile che dopo tutti questi anni non siano riusciti a correggere alcuni difetti basilari..... Ma cavolo ce li hanno a fare squadre di programmatori se non cambiano niente di anno in anno?

Pessaro fedele da anni....... quest' anno proprio a causa del ritardo nei comandi in primis.....,e di tutti gli altri difetti ho deciso di passare a fifa 2010 su ps3.....questo è un gioco di calcio!:sofico:

theJanitor
19-01-2010, 08:38
manutenzione!........di sicuro stanno migliorando o peggiorando qualcosa, anche se ultimamente con le manutenzioni piccoli miglioramenti ci sono stati.
chissa' che un po' alla volta..........

diventerà giocabile nel 2015? :asd:

MCRR
19-01-2010, 09:10
Gioco iniziato da qualche giorno. Controllo, dribbling e tiro nettamente più realistici. Idem il calcio d'angolo
Migliorata anche la gestione della fatica cumulativa (prima era difficile fare due partite consecutive con la stessa formazione)

Io utilizzo squadre medio-basse e trovo una certa difficoltà nel segnare 8livello campione). Mai utilizzato l'online
L'Uefa Champ è interessante ma era meglio se facoltativa

johnpetrucci77
19-01-2010, 09:13
[QUOTE=theJanitor;30510668]diventerà giocabile nel 2015? :asd:[/QUOT

Bontà loro!
Io di solito verso settembre tiro fuori il calendario dell'avvento pes,
aspetto il nuovo capitolo della konami come se fosse l'evento più importante
dell'anno.Mi pregusto già le partite fatte nelle fredde sere d'inverno con gli amici.

Vabbè speriamo in una patch che esca presto e ci illumini.:help:

p.s.

non è il luogo lo so, ma nella ormai epica battaglia tra pessiani e fifiani ....

PES REGNA!

kimgmate
19-01-2010, 11:57
diventerà giocabile nel 2015? :asd:

visto l'andazzo..........2015 mi sembra una previsione ottimista:D :D :D

sheilwar
19-01-2010, 12:24
non è il luogo lo so, ma nella ormai epica battaglia tra pessiani e fifiani ....

PES REGNA!

Su pc sicuramente, vista la pesante "castrazione" di Fifa, ma su consolle Pes ne esce nettamente sconfitto! Konami deve riflettere su questo e speriamo che col prossimo capitolo le cose possano cambiare.

LukeIlBello
19-01-2010, 14:58
e telecronaca caressa, sono uscite? :D

Rafiluccio
19-01-2010, 16:19
sono usciti i nuovi driver nvdia .. 196.21 ufficiali ! avete riscontrato qualche miglioramento ?

stò cercando una patch completa ... compatiibile con la patch 1.3 ufficiale ... dove posso trovarla ?

BonamiX
19-01-2010, 16:41
sono usciti i nuovi driver nvdia .. 196.21 ufficiali ! avete riscontrato qualche miglioramento ?

stò cercando una patch completa ... compatiibile con la patch 1.3 ufficiale ... dove posso trovarla ?

Se vuoi ridere io qualche miglioramente l' ho ottenuto tornando indietro ai 191:doh: ,dimmi tu che controsenso è sto gioco....!Proprio come konami negli anni è tornata indietro invece di migliorare.....:O

juza1971
19-01-2010, 17:23
Se vuoi ridere io qualche miglioramente l' ho ottenuto tornando indietro ai 191:doh: ,dimmi tu che controsenso è sto gioco....!Proprio come konami negli anni è tornata indietro invece di migliorare.....:O

infatti il capolavoro assoluto e' WE LEK patchato e con le rose aggiornate non secondo pestatsdatabase in cui i ratings sono super bombati ma secondo questo sito http://www.xleague.it/PESDB/search.html; segui l'equazione :

fifa 10 + pes 2010 = WE LEK

non teme assolutamente confronti nonostante sia un "retrogame" datato 2006/2007...con il lodmixer graficamente siamo a livelli piu' che dignitosi ma il gameplay ragazzi e' qualcosa di formidabile...solo per citare: punizione "a due" dai 25 metri defilata sulla sx ..alla battuta van persie e sai che fa? finta di tiro ,passaggio a song che la scodella rasoterra al limite dell'area per walcott ,uno due con diaby palla al centro per l'accorrente fabregas...gol..non ci volevo credere....ho salvato il replay che postero' ....ho pianto (:asd: )pensando alla robotica di pes 2010 e alle solite giocate di fifa 10 ( a parte le animazioni fantastiche) in cui tanto per gradire non esiste un minimo di individualita', gattuso che lancia come pirlo, mascherano che imposta come gerard, tiribocchi che scatta e tira come eto'o (:asd: ),tutte le squadre giocano all stessa maniera.

In WE LEK la CPU si esalta quando si trova sotto, prende possesso del centrocampo, sale con i laterali, pressa sin dal limite dell'area, gioco corale, punizioni e rigori fischiati pro e contro,uno spettacolo e fra un po aprira' anche un server dedicato per tutti i fan di questa pietra miliare. Ho provato dopo vari tornei a giocare nuovamente sia a pes 2010(pc) che fifa(xbox 360).......:Puke: .

john18
19-01-2010, 17:39
infatti il capolavoro assoluto e' WE LEK patchato e con le rose aggiornate non secondo pestatsdatabase in cui i ratings sono super bombati ma secondo questo sito http://www.xleague.it/PESDB/search.html; segui l'equazione :

fifa 10 + pes 2010 = WE LEK

non teme assolutamente confronti nonostante sia un "retrogame" datato 2006/2007...con il lodmixer graficamente siamo a livelli piu' che dignitosi ma il gameplay ragazzi e' qualcosa di formidabile...solo per citare: punizione "a due" dai 25 metri defilata sulla sx ..alla battuta van persie e sai che fa? finta di tiro ,passaggio a song che la scodella rasoterra al limite dell'area per walcott ,uno due con diaby palla al centro per l'accorrente fabregas...gol..non ci volevo credere....ho salvato il replay che postero' ....ho pianto (:asd: )pensando alla robotica di pes 2010 e alle solite giocate di fifa 10 ( a parte le animazioni fantastiche) in cui tanto per gradire non esiste un minimo di individualita', gattuso che lancia come pirlo, mascherano che imposta come gerard, tiribocchi che scatta e tira come eto'o (:asd: ),tutte le squadre giocano all stessa maniera.

In WE LEK la CPU si esalta quando si trova sotto, prende possesso del centrocampo, sale con i laterali, pressa sin dal limite dell'area, gioco corale, punizioni e rigori fischiati pro e contro,uno spettacolo e fra un po aprira' anche un server dedicato per tutti i fan di questa pietra miliare. Ho provato dopo vari tornei a giocare nuovamente sia a pes 2010(pc) che fifa(xbox 360).......:Puke: .

Mettevi lo stesso entusiasmo parlando di pes2010.:O Quale sarà il prossimo gioco di calcio che esalterai?:asd:

riviero
19-01-2010, 17:39
scusate l'ignoranza ma...che è sto We Lek?
we = winning eleven?
è una patch scaricabile per migliorare un pò sto gioco?
dite!!

edit: capito non è una patch :-)

juza1971
19-01-2010, 17:49
Mettevi lo stesso entusiasmo parlando di pes2010.:O Quale sarà il prossimo gioco di calcio che esalterai?:asd:

ho trovato il mio nirvana dopo varie peripezie...:asd:

Rafiluccio
19-01-2010, 19:51

:doh: :D ok li provò anc'io e ti faccio sapere ...

patch complete ??? :help:

ne ho trovato alcune su oltre il calcio e tutto pes ma nessuno compatibile con la patch 1.3 ...

hack3rmind
19-01-2010, 21:48
we9le è il gioco di calcio per eccellenza punto :read:

riviero
19-01-2010, 21:50
ma il NOME del gioco senza acronimi sigle eccetera? grazie :)

sheilwar
19-01-2010, 22:06
ma il NOME del gioco senza acronimi sigle eccetera? grazie :)

Winning Eleven 9 Liveware Evolution

riviero
19-01-2010, 22:12
ti ringrazio!
ora per concludere, spiegatemi, brevemente: avendo un PC è possibile giuocarci, emulare, patchare o che so?

BonamiX
19-01-2010, 23:08
A tutti gli scettici volevo ricordare che w.e. ha sempre avuto una migliore giocabilità rispetto a Pes!Da anni.......................:read:

john18
19-01-2010, 23:27
A tutti gli scettici volevo ricordare che w.e. ha sempre avuto una migliore giocabilità rispetto a Pes!Da anni.......................:read:

Ma generalmente è anche più veloce.

sheilwar
19-01-2010, 23:36
Comunque qualcuno che l'ha installata potrebbe confermare se con la patch Konami 1.03 il gioco è effettivamente migliorato soprattutto a livello di arbitraggio? Ci sono voci di utenti che dicono di avere miglioramenti ma nelle specifiche della patch Konami non dice assolutamente nulla a riguardo... mah...

BonamiX
20-01-2010, 01:34
Ma generalmente è anche più veloce.

Questo è vero soprattutto rispetto a pes 2010....ma quello che volevo sottolineare è proprio la diversa fluidità di movimenti e comandi che da sempre lo contraddistingue rispetto a Pes.....!;)

BonamiX
20-01-2010, 01:35
Comunque qualcuno che l'ha installata potrebbe confermare se con la patch Konami 1.03 il gioco è effettivamente migliorato soprattutto a livello di arbitraggio? Ci sono voci di utenti che dicono di avere miglioramenti ma nelle specifiche della patch Konami non dice assolutamente nulla a riguardo... mah...

Qualche miglioramento c'è stato a livello di fischietto non ci sono dubbi ma alcuni episodi restano comunque scandalosi ugualmente...:read:

theJanitor
20-01-2010, 08:52

in effetti pes2010 descritto da lui sembrava il gioco definitivo :asd: :asd: specialmente dopo la 1.3 pensavo che stessimo parlando di due giochi diversi :asd:

syfer82
20-01-2010, 09:17
a me sto gioco piace...vorrei avere la xbox360 per paragonarlo con fifa che dicono sia il milgiore gioco di calcio

theJanitor
20-01-2010, 09:27
a me sto gioco piace...vorrei avere la xbox360 per paragonarlo con fifa che dicono sia il milgiore gioco di calcio

non c'è paragone.

purtroppo per giocare online ti tocca abbonarti al live e anche il gioco costa di più altrimenti andrei a prendere una xbox immediatamente

BonamiX
20-01-2010, 09:39

Io ho pes 2010 per pc e fifa 2010 per ps3 ma credimi pur essendo amante di pes quest' anno non c'è paragone,.....fifa fila via liscio come l' olio , bei movimenti belle animazioni buon arbitraggio e tutte le licenze +online molto valido!
Una volta Pes era uno scalino sopra adesso si sono invertite le cose a mio avviso.................:read:

Rizla6
20-01-2010, 11:20
Se qualcuno fosse interessato c'è un torneo abbastanza carino su pesol http://pesol.forumcommunity.net/?t=34608566

LukeIlBello
20-01-2010, 11:40
juza ormai non ti crede nessuno! :p
e cmq pes 2010 imho è un gran gioco di calcio :D

Caos82
20-01-2010, 12:39
ragazzi ho appena acquistato questo gioco ed installato l'ultima patch e relativi aggiornamenti....ma quando vado per giocare on line si blocca!!!!come mai??ma dove sono le stanze per giocare contro gli altri??mica si possono fare soltanto le partite rapide??:help: :help:

Nonnooreste
20-01-2010, 14:12
pes 10 su pc e' stupendo a queste condizioni
avere un pc recente e ben configurato che dia 60 frames costanti al massimo dei dettagli
usare ffile opzioni buoni di alcune patch che riducano l'effetto flipper
usare maglie rifatte col gdb
a sto punto non c'e' fifa o pes di 5 anni fa che regga il confronto

Quiksilver
20-01-2010, 14:39
ho appena preso un monitor 22" 1920*1080

che configurazioni mi consigliate?

v-sync attivo?
salto fotogramma?
hz?

risoluzione nel pannello settings?

hack3rmind
20-01-2010, 14:42
ti ringrazio!
ora per concludere, spiegatemi, brevemente: avendo un PC è possibile giuocarci, emulare, patchare o che so?

prova a googlare col mio nick ed il nome del gioco :D

Caos82
20-01-2010, 15:17
ma l'online nonfunziona proprio a sto cacchio di gioco!!!non mi fa fare neanche una partita rapida ed esce sempre connessione al server interrotto come mai??premetto che ho appena comprato il gioco ed installato l'ultima patch e relativi aggiornamenti!:help: :help:

BonamiX
20-01-2010, 18:13
pes 10 su pc e' stupendo a queste condizioni
avere un pc recente e ben configurato che dia 60 frames costanti al massimo dei dettagli
usare ffile opzioni buoni di alcune patch che riducano l'effetto flipper
usare maglie rifatte col gdb
a sto punto non c'e' fifa o pes di 5 anni fa che regga il confronto

Gioca a Fifa per ps3 e poi la vedrai da solo la differenza....a cominciare dalla fluidità di manovra ecc.....ecc....,te lo dice un amante di Pes da sempre:O

BonamiX
20-01-2010, 18:15
ma l'online nonfunziona proprio a sto cacchio di gioco!!!non mi fa fare neanche una partita rapida ed esce sempre connessione al server interrotto come mai??premetto che ho appena comprato il gioco ed installato l'ultima patch e relativi aggiornamenti!:help: :help:

O hai problemi di linea o stanno facendo qualche tipo di manutenzione!Vai sul sito della konami quando ti fa cosi' e controlla se il server è disponibile....oppure no.............!:read:

jokervero
20-01-2010, 18:18
Gioca a Fifa per ps3 e poi la vedrai da solo la differenza....a cominciare dalla fluidità di manovra ecc.....ecc....,te lo dice un amante di Pes da sempre:O

Per quanto riguarda fifa PER PC invece ?

sheilwar
20-01-2010, 18:22

Lascia perdere, fa letteralmente schifo! EA Sport ha deciso di castrare pesantemente la versione pc.

Sallino
20-01-2010, 19:10
ho appena preso un monitor 22" 1920*1080

che configurazioni mi consigliate?

v-sync attivo?
salto fotogramma?
hz?

risoluzione nel pannello settings?

v sync ON
salto fotogramma OFF
hz ??? cos'è? Intendi l'LB? Se si OFF

La risoluzione la tua se puoi.

Squeeze
20-01-2010, 21:51
- possibile che nella CHAMPIONS LEAGUE (in master league) il girone è SEMPRE formato da Olympiakos, Celtic e Fenerbahce????????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Quiksilver
20-01-2010, 22:13
v sync ON
salto fotogramma OFF
hz ??? cos'è? Intendi l'LB? Se si OFF

La risoluzione la tua se puoi.

gli hz dello schermo intendo.. 75/60

kwb
20-01-2010, 22:53
- possibile che nella CHAMPIONS LEAGUE (in master league) il girone è SEMPRE formato da Olympiakos, Celtic e Fenerbahce????????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Se usi il Barça c'è quasi sempre la Fiorentina :asd:

Sallino
20-01-2010, 23:11

Ahhh, usa quelli del tuo monitor se possibile.

BonamiX
21-01-2010, 00:00

Se usi il v-synk devi tenerli per forza a 60 altrimenti manco si attiva dal setting.....!Impostando cosi' avrai la velocità di gioco nativa mentre se metti i 75 risulterà un po' piu' veloce!
La risoluzione?..............Be dipende da quella che ti regge la tua configurazione hardware!:read:

BonamiX
21-01-2010, 00:03

Quoto pure io....lascia perdere la versione pc....Pes a confronto è un capolavoro in tutti i sensi!Consilgio fifa solo a chi ha la console!;)

Sallino
21-01-2010, 02:37
Quoto pure io....lascia perdere la versione pc....Pes a confronto è un capolavoro in tutti i sensi!Consilgio fifa solo a chi ha la console!;)

Quoto... CHi come me ha pc e non console non ha scelta. Ho provato FIFA 10 pc ma non mi è piaciuto per niente...

bona.vox
21-01-2010, 11:56
Ciao a tutti. Vi chiedo gentilmente una mano.
Ho un pc con due monitor in dual view, uno 16:9 di risoluzione massima 1920x1080, uno 4:3 di risoluzione massima 1024x768. Lo schermo principale è quello 16:9. Quando nei settings imposto la risoluzione quella massima che posso impostare è 1280x720 e solo in modalità finestra. Come posso fare per giocare al massimo della risoluzione cioè 1920x1080?
Premetto che anche se disabilito la visualizzazione doppia, cambia nulla.
Ho provato anche a disinstallare il gioco, impostare un solo schermo (ovviamente quello grande) e reinstallare, (perchè ho pensato che magari riconoscesse solo la risoluzione più piccola come massima) ma non cambia.
Cosa devo fare?
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie

Deadoc3
21-01-2010, 12:14
Ragazzi, passando da vista a 7 ed installati gli ultimi catalyst ora il gioco scatta...

Perchè secondo voi?:cry:

Quiksilver
21-01-2010, 12:17
Ragazzi, passando da vista a 7 ed installati gli ultimi catalyst ora il gioco scatta...

anche a me su windows 7 scatta.. non ho mai capito perchè

sheilwar
21-01-2010, 12:45

Io ho risolto modificando il filtro antialiasing da "box" a "Edge-detect" nel CCC. Prova e fammi sapere se riesci a risolvere.

hack3rmind
21-01-2010, 13:38
Ciao a tutti. Vi chiedo gentilmente una mano.
Ho un pc con due monitor in dual view, uno 16:9 di risoluzione massima 1920x1080, uno 4:3 di risoluzione massima 1024x768. Lo schermo principale è quello 16:9. Quando nei settings imposto la risoluzione quella massima che posso impostare è 1280x720 e solo in modalità finestra. Come posso fare per giocare al massimo della risoluzione cioè 1920x1080?
Premetto che anche se disabilito la visualizzazione doppia, cambia nulla.
Ho provato anche a disinstallare il gioco, impostare un solo schermo (ovviamente quello grande) e reinstallare, (perchè ho pensato che magari riconoscesse solo la risoluzione più piccola come massima) ma non cambia.
Cosa devo fare?
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie
ciao devi usare il resolution fix

Deadoc3
21-01-2010, 14:55
Io ho risolto modificando il filtro antialiasing da "box" a "Edge-detect" nel CCC. Prova e fammi sapere se riesci a risolvere.

Provato, continua a scattare...
Io però uso ATT, qualcuno che lo usa come me su 7?

Rafiluccio
21-01-2010, 15:25
perdonatemi se sono :ot:
se volete potete anche rispondermi in pvt ....

ma volevo sapere un'informazione di natura tecnica ... dato che stò cambiando il ppc e cambiando configurazioni ... il raid 0 è più veloce di un AHCI ... ma le prestazioni ci sono anche nei game , programmi vari ... o solo nell'istalalzione dei programmi e nel trasferimento dati ?

CHIEDO SCUSA A TUTTI !!!!

grazie mille

StePaz
22-01-2010, 14:10
Qualcuno può postare un file option aggiornato con tutti i trasferimenti, Nazzionali classiche sbloccate, nomi giocatori e squadre reali? un file che non necessiti dell'installazione del kitserver. Grazie!

Caos82
22-01-2010, 14:27
oh ma sto cavolo di gioco non mi funziona on line!!!vado per mettere partita rapida mi trova qualcuno e poi si interrompe fisso!!non è che è incompatibile con il mio modem alice?mi collego al modem tramite wifi...boh:help: :help:

BonamiX
23-01-2010, 00:58
Sto gioco è pieno di problemi.....,fra i tanti c'è pure il tuo ma ti assicuro che a far bene sarebbe da cestinarlo!:read:

Ale10
23-01-2010, 08:40
Sto gioco è pieno di problemi.....,fra i tanti c'è pure il tuo ma ti assicuro che a far bene sarebbe da cestinarlo!:read:
parla per te...
io ci gioco, offline e online senza problemi e mi diverto pure

theJanitor
23-01-2010, 08:54
anche a me su windows 7 scatta.. non ho mai capito perchè

perchè è fatto col culo.

se sei fortunato ti va tutto bene altrimenti può capitarti qualsiasi problema in modo del tutto casuale

ale_gallagher
23-01-2010, 09:23
perchè è fatto col culo.

se sei fortunato ti va tutto bene altrimenti può capitarti qualsiasi problema in modo del tutto casuale

Anche a me scattava inizialmente su win 7. Ho pensato che fosse att che non è pienamente compatibile con l'os (per il momento uso ancora il ccc perché tanto non riesco a fare overclock potenti e stabili come su xp e ho artefatti dopo poco). Comunque per risolvere gli scatti di pes ho levato nero che mi creava un conflitto perché andava in background non so per fare cosa (a tratti vedevo che arrivava ad usare anche il 50% della cpu dal task manager) e ho levato tutti i widget dallo schermo (ne avevo installati un paio per monitorare frequenze e temperature di cpu e vga). Disintallati i widget tutto ok, sia la versione liscia, sia quella con le patch fatte dagli utenti. Provate, a me così è funzionato. :p

theJanitor
23-01-2010, 09:32
esattamente ciò che avevo scritto: può capitarti di tutto in modo del tutto casuale :)

tempo fa scrisse un utente con la soluzione definitiva ad ogni problema: giocarlo ad 800x600 :rotfl:

jimmywarsall
23-01-2010, 10:02
Provato, continua a scattare...
Io però uso ATT, qualcuno che lo usa come me su 7?

Io ho Win7 x64 e ATI 4650 (catalyst 9.12) e NON scatta...

dipende dal pc... non da win7 ;)

BonamiX
23-01-2010, 10:38
parla per te...
io ci gioco, offline e online senza problemi e mi diverto pure

Tu ovviamente 6 il piu' "bello" di turno...era da immaginarselo....prova a googlare un po' e vedrai se sono l' unico!:O
Poi.......se a te va bene....meglio per te!:sperem:

riviero
23-01-2010, 11:41
tra l'altro non vorrei essere irriguardoso ma i benefici delle patch sono quasi impalpabili per calcolo... cioè a mio avviso ormai si attende il nuovo capitolo.. più che correggere i tanti difetti di questo. Ci si limita insomma, vista la cadenza annuale, a una lustrata di superficie anzichè un GB di correzioni massicce decisamente richieste.

Ale10
23-01-2010, 12:16
Per chi ha problemi di microscatti.

Provate ad attivare la sincronizzazione verticale e il triple buffering dal settings del gioco.

Se non trovate miglioramenti: disattivate la V-Sync nel settings del gioco, metti "Predefinito disattivata" o "Disattiva" a Sincronia verticale dal Control center della vostra scheda video, e poi, usando D3DOverrider di Rivatuner, impostate a "Application detection level" a Medium, e attivi "Force trible buffering" e "force VSync".

arcofreccia
23-01-2010, 15:14
ma a voi vi lagga ultimamente?

Quiksilver
23-01-2010, 15:21

io ho i 9.12 installati..

però se vado su graphics - 3d - Smoothvision anti aliasing -

fra i filtri ho disponibili:

box
narrow-tent
wide-tent..

dov'è edge detect??

Ale10
23-01-2010, 15:24
ma a voi vi lagga ultimamente?
no :)

Rafiluccio
23-01-2010, 17:41
Tu ovviamente 6 il piu' "bello" di turno...era da immaginarselo....prova a googlare un po' e vedrai se sono l' unico!:O
Poi.......se a te va bene....meglio per te!:sperem:

ahahaahahahahah:D

ti quoto .... !!! ci vuole solamente :ciapet: con questo gioco ...

ho visto un pò di video su youtube di pes 2010 modati con patch ... : sky , tutto pes ...... sembra cambi anche la giocabilità ... qualcuno li ha provati ?

Ale10
23-01-2010, 18:42
ahahaahahahahah:D

ti quoto .... !!! ci vuole solamente :ciapet: con questo gioco ...

ho visto un pò di video su youtube di pes 2010 modati con patch ... : sky , tutto pes ...... sembra cambi anche la giocabilità ... qualcuno li ha provati ?
la giocabilità cambia se si cambiano i valori dei singoli giocatori, infatti con appositi tools si possono incrementare o diminuire le stats di tutti i giocatori, senza doverli modificare uno ad uno.

Oppure si può cambiare la velocità di gioco tramite la funzione presente nel kitserver. Insomma, le patch grafiche non influiscono sulla giocabilità.

trignoleo
23-01-2010, 19:13
ho un grosso problema con pes 2010 e spero che qualcuno mi possa aiutare....
allora, un paio d'ore fa avvio il campionato master e inizio la partita, dopo una ventina di secondi mi esce il messaggio di xp "si è verificato un problema...non inviare messaggio" ecc... a questo punto ho provato a riavviare il gioco(stesso messaggio), poi il pc(stesso messaggio), ho disinstallato la patch(stesso messaggio),ho reinstallato pes (stesso messaggio)......il bello,però, è che se gioco con la squadra master di mio fratello(e quindi un altro campionato master) tutto funziona perfettamente così come se gioco un amichevole,una coppa ecc...
quindi il problema è nel mio campionato master e non vorrei iniziarne un altro visto che sono arrivato a buon punto....:(

Rafiluccio
24-01-2010, 09:16
la giocabilità cambia se si cambiano i valori dei singoli giocatori, infatti con appositi tools si possono incrementare o diminuire le stats di tutti i giocatori, senza doverli modificare uno ad uno.

Oppure si può cambiare la velocità di gioco tramite la funzione presente nel kitserver. Insomma, le patch grafiche non influiscono sulla giocabilità.

volevo semplicemente dire che nelle patch complete sono comprese le modifiche fatte tramite kitserver ...

arcofreccia
24-01-2010, 13:20
ma è prevista l'uscita di una patch konami 1.4 che voi sappiate?

Rafiluccio
24-01-2010, 14:13

perchè dovrebbe esserci ?

arcofreccia
24-01-2010, 14:51

Magari per ulteriori miglioramenti riguardo l'online...vabbè domandavo cosi se qualcuno sapeva ;)

Deadoc3
24-01-2010, 15:02
Ragazzi, qualcuno di voi, nell'online nota a volte dei lag nei comandi impartiti ai giocatori?

arcofreccia
24-01-2010, 16:02
Ragazzi, qualcuno di voi, nell'online nota a volte dei lag nei comandi impartiti ai giocatori?

noto il lag quando gioco con utenti stranieri a volte

Scheggia81
24-01-2010, 18:48
un bel gioco ... ;)

Ale10
24-01-2010, 18:52
sì, a volte mi succede, e la cosa mi fa parecchio arrabbiare se pareggio-perdo grazie a questo problema

BonamiX
25-01-2010, 15:33

Ma no perchè dovrebbe uscire sto prodotto non credo possa peggiorare piu' di cosi'.....:asd:

Nickmanit
25-01-2010, 19:58
Ragazzi una domanda che ho da quando ho installato la patch 3.0.
Successivamente all installazione, ho messo il nocd che però era sempre l'exe di prima per giocare senza Cd.
Fin ora ho giocato sempre a pes non patchato oppure si ?:mc: :mc: :mc: :D

Brutale910
25-01-2010, 20:23
come si risolve il problema degli scatti che si presentano all' improvviso, in genere nel secondo tempo?

BonamiX
26-01-2010, 00:41
Ragazzi una domanda che ho da quando ho installato la patch 3.0.
Successivamente all installazione, ho messo il nocd che però era sempre l'exe di prima per giocare senza Cd.
Fin ora ho giocato sempre a pes non patchato oppure si ?:mc: :mc: :mc: :D

Si!:read:

BonamiX
26-01-2010, 00:41
come si risolve il problema degli scatti che si presentano all' improvviso, in genere nel secondo tempo?

Prova e leggere la pagina precedente un utente ha dato dei consigli ma non a tutti risolve il problema:O ;)

Mike76
26-01-2010, 10:39
A me non salva le formazioni.
Quando le cambio nel menu modifica, i cambiamenti non vengono salvati, anche se prima di uscire dico di salvare le modifiche.
E' un problema solo mio?

BonamiX
26-01-2010, 11:17
Puoi salvarle anche prima di uscire,......magari prova cosi'!
Poi comunque credo tu le debba caricare.......(non sono sicuro di questo);)

Nickmanit
26-01-2010, 17:38
Si!:read:

Grazie!
In effetti l'arbitro fischia anche un pò di più...ma tralascia sempre la metà dei falli che mi fanno..:muro: :D

sheilwar
26-01-2010, 20:02
Grazie!
In effetti l'arbitro fischia anche un pò di più...ma tralascia sempre la metà dei falli che mi fanno..:muro: :D

Si... fischia un pò di più ma solo contro di te, la squadra controllata dalla cpu può fare tutti i falli che vuole senza essere mai punita. Poco fa ho fatto una partita, commetto un fallo a centrocampo, ROSSO DIRETTO, poco dopo un giocatore della squadra avversaria mi falcia l'attaccante da dietro lanciato a rete, l'arbitro LASCIA CORRERE!!!!:muro: Che schifo... ah dimenticavo, patch 1.3 installata.

Mike76
27-01-2010, 00:39
Puoi salvarle anche prima di uscire,......magari prova cosi'!
Poi comunque credo tu le debba caricare.......(non sono sicuro di questo);)

Ho provato anche a salvarle prima di uscire, non le salva lo stesso.
In che senso le devo caricare?

BonamiX
27-01-2010, 09:32
Ho provato anche a salvarle prima di uscire, non le salva lo stesso.
In che senso le devo caricare?

A me capitava con Pes 2009 l' anno scorso...., salvavo le formazioni ma quando ricaricavo il gioco le trovavo sempre di default....,finchè non sono andato su carica dati salvati(formazioni) e da quel momento le trovavo con le varie modifiche che avevo fatto....!Unica pecca lo dovevo fare ogni volta che avviavo il gioco!:doh:

Ale10
27-01-2010, 11:34
quanto mi fanno inc****re quei pivelli che si prendono il barca o il real, e zig zagando per il campo con ronaldo o messi vanno in rete...

porca miseria che babbei, ma come fate a divertirvi così?

io da quando gioco online ho sempre preso la juve, e ormai ho trovato la mia formazione e il mio gioco, ma quelli lì fanno di tutti per darla a messi o al fenomeno di turno...

raramente mi fanno gol in questo modo, ma quando ci riescono solo con tanto culo mi rosica un casino

docbrain
27-01-2010, 18:47
boh, io online messi o non messi le becco sempre e comunque...:stordita:

gandrael
27-01-2010, 19:03
quanto mi fanno inc****re quei pivelli che si prendono il barca o il real, e zig zagando per il campo con ronaldo o messi vanno in rete...

porca miseria che babbei, ma come fate a divertirvi così?

io da quando gioco online ho sempre preso la juve, e ormai ho trovato la mia formazione e il mio gioco, ma quelli lì fanno di tutti per darla a messi o al fenomeno di turno...

raramente mi fanno gol in questo modo, ma quando ci riescono solo con tanto culo mi rosica un casino

Io di solito uso il Genoa o cmq squadre di livello medio e se vedo che nonostante tutto,anche dopo avergli scritto,prendono il barca o il real,mi disconnetto prima che inizi la partita :ciapet: ;)

jimmywarsall
27-01-2010, 19:05
Io li insulto finché cambiano squadra :asd:

la metà delle volte funziona :asd:

trignoleo
27-01-2010, 20:48
ho un grosso problema con pes 2010 e spero che qualcuno mi possa aiutare....
allora, un paio d'ore fa avvio il campionato master e inizio la partita, dopo una ventina di secondi mi esce il messaggio di xp "si è verificato un problema...non inviare messaggio" ecc... a questo punto ho provato a riavviare il gioco(stesso messaggio), poi il pc(stesso messaggio), ho disinstallato la patch(stesso messaggio),ho reinstallato pes (stesso messaggio)......il bello,però, è che se gioco con la squadra master di mio fratello(e quindi un altro campionato master) tutto funziona perfettamente così come se gioco un amichevole,una coppa ecc...
quindi il problema è nel mio campionato master e non vorrei iniziarne un altro visto che sono arrivato a buon punto....:(

nn c'è proprio nessuno che mi può aiutare???......
non so più che fare...:cry:

jimmywarsall
27-01-2010, 21:01
Baaaaaaaaaastaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

Real Madrid....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....
poi Barça....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....

che 2 palle.... :rolleyes:

CHE DUE PALLE !!

C-H-E-D-U-E-P-A-L-L-E :nera: :nera:

Ale10
27-01-2010, 21:13
Io li insulto finché cambiano squadra :asd:

la metà delle volte funziona :asd:
farò anche io così :D
voi che valutazione avete? io ora sono a 586

kimgmate
27-01-2010, 21:54
552 punti. ma nn per molto. di solito quando arrivo a questa soglia il pc mi fa perdere 5-6 partite di fila con autogol assurdi.
cmq ultima partita on-line (partita rapida) mi capita un francese con il brasile (642 punti) che mi dice di prendere una squadra forte. io gli rispondo che nn importa ma lui a forza di insistere che mi fa il culo prendo l'inghilterra.
morale della favola inghilterra - brasile 3 - 0 e nn ha mai toccato palla.
ahahah bimbocazzarominkia

Ale10
27-01-2010, 22:00
552 punti. ma nn per molto. di solito quando arrivo a questa soglia il pc mi fa perdere 5-6 partite di fila con autogol assurdi.
cmq ultima partita on-line (partita rapida) mi capita un francese con il brasile (642 punti) che mi dice di prendere una squadra forte. io gli rispondo che nn importa ma lui a forza di insistere che mi fa il culo prendo l'inghilterra.
morale della favola inghilterra - brasile 3 - 0 e nn ha mai toccato palla.
ahahah bimbocazzarominkia
mitttico!
io invece ho fatto due partite rapide poco fa...

la prima: io juve e lui real (ovviamente)...primo tempo, 3 azioni di ronaldo, tre gol del c***o subiti, secondo tempo arrivo a fare 6 tiri in porta (su 9 totali) e ne entra solo uno...

seconda partita: io juve e l'altro barca: la tattica dell'avversario è: palla a messi, e poi via verso la porta...pivello...ha fatto un tiro in porta in tutta la partita...io 15 tiri, di cui 10 in porta e l'ho battuto 4 a 0 (spettacolare pallonetto di camoranesi dalla trequarti :D)

riguardo a quelli che usano il brasile: chi usa il brasile, usa SOLO il brasile...non ha mai usato una squadra di club...una volta me n'è capitato uno, alla fine del primo tempo (io uso sempre la juve) partita equilibrata ma lui è in vantaggio uno a zero, nel secondo tempo nel giro di 5 minuti iaquinta fa una bella doppietta, mi difendo abbestia e nel finale sfioro il 3° gol in contropiede...alla fine ho vinto godendo come un pazzo :D

Brutale910
28-01-2010, 11:18
Baaaaaaaaaastaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

Real Madrid....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....
poi Barça....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....
poi Real Madrid...
poi Real Madrid...
poi Barça....
poi Barça....

che 2 palle.... :rolleyes:

CHE DUE PALLE !!

C-H-E-D-U-E-P-A-L-L-E :nera: :nera:

ma non è ancora più bello giocare con questi qui!?
sono soddisfazioni maggiori quando li batti

kimgmate
28-01-2010, 11:31

il bello è che chi usa solo brasile- real-barca ecc. si abitua a giocare dando palla ai giocatori + forti mega gallopata centro -fascia e gol, invece chi gioca con squadre medio-basso livello riesce a sviluppare una tattica difensiva di tutto rispetto quindi 7 volte su dieci ha la meglio sui bimbominkia.......................le partite + difficile le ho fatte con utenti con squadre di medio livello
io ultimamente uso la difesa a tre con due mediani centrali e riesco a contrastare i vari messi e ronaldo, anche se certe volte traballo come un pedalo' sotto la tempesta

Ale10
28-01-2010, 13:19
il bello è che chi usa solo brasile- real-barca ecc. si abitua a giocare dando palla ai giocatori + forti mega gallopata centro -fascia e gol, invece chi gioca con squadre medio-basso livello riesce a sviluppare una tattica difensiva di tutto rispetto quindi 7 volte su dieci ha la meglio sui bimbominkia.......................le partite + difficile le ho fatte con utenti con squadre di medio livello
io ultimamente uso la difesa a tre con due mediani centrali e riesco a contrastare i vari messi e ronaldo, anche se certe volte traballo come un pedalo' sotto la tempesta
io invece uso difesa a 4 con un mediano a fare un'occhiata alla difesa..
però porca miseria, non sempre ci riesco a fermarli...
magari partono in velocità sulle fasce e poi si accentrano.

oggi avrò fatto una decina di partite, quasi tutte perse per colpa di sti bimbiminkia...non riuscivo a fare un'azione (e dico una) decente...

ho affrontato uno che aveva il brasile, gli dico di prendere un club, prima dice no e poi ovviamente piglia il barca. La tattica: palla a messi sulla fascia, si gira..si accentra, passaggio a ibra che di prima tirava una sassata imprendibilie nell'angolino..mi ha fatto tre gol in questo modo...

a volte non serve neanche saper difendere perchè il gol è assicurato...

poi è vero: quando li batti è davvero una goduria pazzesca (oggi ho surclassato la spagna di un pivello che dava sempre la palla a torres), però è anche vero che quando perdi ti rode il doppio, se non di più

edit: anche io faccio più fatica con le squadre di medio livello, io uso la juve che è forte come squadra, ma solo perchè è la mia squadra preferita, e faccio davvero fatica contro arsenal, liverpool e altre squadra di questo calibro.

jimmywarsall
28-01-2010, 13:23

se vabbè...

alla lunga da nooooiaaaaaaa :zzz: :zzz:

giocano tutti uguale...

palla a messi/ronaldo/rooney .... corsa sulla fascia cross....

la metà delle volte che riesci a contrastare messi/ronaldo/rooney ....la parla torna magicamente dopo 8 rimpalli a messi/ronaldo/rooney....

poi si ricomincia...

ecc... ecc...

come faranno a divertirsi sti qua :doh:

2 palle... :rolleyes:

john18
28-01-2010, 14:13
Nuovo torneo di pes...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132228

Mancano moltissimi giocatori,quindi se volete iscrivervi andate...:O

Max81M
28-01-2010, 20:20
Mi riferisco al rombo in basso(formato da quattro pallini) che ti permette di cambiare strategia durante una partita(con LT+abxy) a volte online vedo gente che al posto dlele lettere ha i numeri...

Che significano?
Sul manuale non c'è nulla in proposito!!:cry:

Grazie!!

Caos82
28-01-2010, 21:00
uffa son 2 settimane che mi so comprato sto gioco e non riesco a giocare on line!!non è che c'è qualche incompatibilità con windows 7??come vado per mettere partita rapida mi trova l'avversario dopo di che si blocca che palle,io l'ho solo comprato per giocarci on line,ho anche installata l'ultima patch!!!:help: :help:

-MiStO-
28-01-2010, 21:23
uff non giocavo online da un po' e mi ero dimenticato dei lameronzoli che girano: a parte i soliti real barca, ma ho notato un incremento delle disconnessioni fasulle(quelle che cancellano l'incontro) drammatico :mad:

jimmywarsall
28-01-2010, 22:35
uff non giocavo online da un po' e mi ero dimenticato dei lameronzoli che girano: a parte i soliti real barca, ma ho notato un incremento delle disconnessioni fasulle(quelle che cancellano l'incontro) drammatico :mad:

benvenuto nella giungla :asd: :asd:

Ale10
29-01-2010, 00:54
uffa son 2 settimane che mi so comprato sto gioco e non riesco a giocare on line!!non è che c'è qualche incompatibilità con windows 7??come vado per mettere partita rapida mi trova l'avversario dopo di che si blocca che palle,io l'ho solo comprato per giocarci on line,ho anche installata l'ultima patch!!!:help: :help:
io ho windows 7 e va che è una meraviglia

Ale10
29-01-2010, 01:36
ho appena perso una partita contro il barca 4 a 1...
ovviamente la tattica è la solita: henry e ibra sistemati sulla mia linea di porta e messi un po' più arretrato. tutti i gol su contropiede: palla a messi, fascia, cross e uno tra ibra e henry era libero pronto per segnare..

se qualcuno mi dice come posso evitare queste situazioni, perchè a me sembra semplicemente impossibile...

sarà anche una soddisfazione quando li batti, ma a me rode il fegato vedere queste porcherie

Deadoc3
29-01-2010, 01:55
ovviamente la tattica è la solita: henry e ibra sistemati sulla mia linea di porta e messi un po' più arretrato. tutti i gol su contropiede: palla a messi, fascia, cross e uno tra ibra e henry era libero pronto per segnare..

se qualcuno mi dice come posso evitare queste situazioni, perchè a me sembra semplicemente impossibile...

sarà anche una soddisfazione quando li batti, ma a me rode il fegato vedere queste porcherie

Pensa che a me tocca anche vedere i miei che non riescono a rubargli palla...:muro:

-MiStO-
29-01-2010, 07:50
benvenuto nella giungla :asd: :asd:

:asd: il migliore è un tizio che al 30esimo del 1 tempo perdeva 4 a 0, io udinese lui man utd, fuggito a gambe levate (ma li avevo sculato alla grande :asd:)

-MiStO-
29-01-2010, 07:51

marcatura a uomo stretta sui fenomeni, difesa abbastanza bassa e falcidiare senza pietà :ciapet:

Ale10
29-01-2010, 08:33
Pensa che a me tocca anche vedere i miei che non riescono a rubargli palla...:muro:
una grossa mano la da un ottimo utilizzo del super cancer ;)
comunque avevo già provato ad abbassare la difesa, ma il guaio è che sono troppo scoperto sui corner...

jimmywarsall
29-01-2010, 09:16
una grossa mano la da un ottimo utilizzo del super cancer ;)
comunque avevo già provato ad abbassare la difesa, ma il guaio è che sono troppo scoperto sui corner...

:sbonk:

e sirio il dragone no? :sofico:

jimmywarsall
29-01-2010, 09:18
Cmq i vari Messi & Co. non c'è verso di fermarli... a meno che becchi uno che non sappia giocare, allora li fermi sempre.

Ma se becchi uno che "sa giocare" non li fermi per nulla... fai contrasto/scivolata/quello che vuoi... ma la palla "magicamente" (:asd:) dopo 80 rimpalli torna tra i loro piedi :asd:

Io vado di falciate spesso :cool: .. e spesso vinco finendo in 9 :asd:

Poliphilo
29-01-2010, 09:18

:rotfl:

Ale10
29-01-2010, 11:04

ops..:D volevo scrivere super cancel :D

ghimmy
29-01-2010, 13:19

:D

LukeIlBello
29-01-2010, 15:23
raga io non ho problemi colla difesa, ho una media di 2.04 gol e solo 1,14 subiti :p
se volete fare una partita ,alle 6 piu o meno sono disponibile...
scrivetemi la vs presenza :D

Ale10
29-01-2010, 18:23
oggi ho fatto diverse partite andando a modificare 3 parametri che ci sono nella sezione strategia...

allora:

ho messo a 100 il pressing, ho messo a 100 il pressing dei giocatore laterali sui portatori di palla avversari, e come avanzamento della linea difensiva ho messo zero.

il risultato è che i difensori centrali stanno praticamente sempre dietro, e quando c'è un contropiede si aumentano di molto le possibilità per annullare l'azione avversaria :)

tutto correlato con un uso asfissiante del super cancel, altrimenti tutto vano...

antic
29-01-2010, 18:39
cos'è il super cancel?

Ale10
29-01-2010, 19:10
premendo R1 ed R2 insieme puoi controllare manualmente il giocatore senza aspettare che lo stesso raggiunga una determinata zona del campo in automatico... serve sia x migliorare la difesa e gli anticipi che x migliorare l'attacco, effettuando dei tagli che il pc da solo non fa!

un esempio lampante è quando te fai un passaggio filtrante, il giocatore a cui fai il passaggio corre da solo verso quella direzione, e non puoi comandarlo (intendo il movimenti), con il super cancel lo comandi te e puoi, ad esempio, anticipare il difensore che ti sta per contrastare :)

oppure l'avversario sta rincorrendo un passaggio filtrante avversario, te con il super cancel controlli il tuo difensore e magari lo porti più vicino alla tua area, perchè se devi contrastare messi in velocità non ce la farai mai, e quindi devi aspettarlo e deve superarti in dribbling..

mi sono spiegato? :mbe:

edit: io praticamente ce li ho sempre schiacciati r1 e r2 :D

Max81M
29-01-2010, 19:39
Mi riferisco al rombo in basso(formato da quattro pallini) che ti permette di cambiare strategia durante una partita(con LT+abxy) a volte online vedo gente che al posto dlele lettere ha i numeri...

Che significano?
Sul manuale non c'è nulla in proposito!!:cry:

Grazie!!

Nessuno mi aiuta? :mad:
Non lo sa nessuno?

Caos82
29-01-2010, 19:46
scusate devo aprire le porte nel mio modem alice altrimenti non posso giocare on line!!!qual'è il numero di porta per sto gioco!?:help: :help:

Caos82
29-01-2010, 19:48
scusate devo aprire le porte nel mio modem alice,altrimenti non posso giocare on line!!qual'è il numero della porta per sto gioco?!!?:help: :help:

Ale10
29-01-2010, 20:13
Nessuno mi aiuta? :mad:
Non lo sa nessuno?
se ha i numeri penso sia perchè è la cpu che cambia in automatico la strategia, e non è il giocatore. se hai messo manuale come scelta della strategia ti vengono i pulsanti della xbox.

riguardo alla porta, bisogna andare a vedere dal setting del gioco

Dexter 24
29-01-2010, 20:26
Ciao a tutti. Vi espongo un problema: sono appena passato da vista a windows 7, tutto fantastico finora. SOlo che ho copiato i vecchi saves di pes nella cartella dei saves (documenti/konami/pes 2010 insomma) ma il gioco non me li riconosce :S qualche idea?

antic
29-01-2010, 21:11
premendo R1 ed R2 insieme puoi controllare manualmente il giocatore senza aspettare che lo stesso raggiunga una determinata zona del campo in automatico... serve sia x migliorare la difesa e gli anticipi che x migliorare l'attacco, effettuando dei tagli che il pc da solo non fa!

un esempio lampante è quando te fai un passaggio filtrante, il giocatore a cui fai il passaggio corre da solo verso quella direzione, e non puoi comandarlo (intendo il movimenti), con il super cancel lo comandi te e puoi, ad esempio, anticipare il difensore che ti sta per contrastare :)

oppure l'avversario sta rincorrendo un passaggio filtrante avversario, te con il super cancel controlli il tuo difensore e magari lo porti più vicino alla tua area, perchè se devi contrastare messi in velocità non ce la farai mai, e quindi devi aspettarlo e deve superarti in dribbling..

grazie mille :D :D

jimmywarsall
30-01-2010, 00:21
La mamma dei Messi-runner è sempre incinta :Puke:

Ale10
30-01-2010, 09:06
prima ho fatto una partita contro l'argentina. ho ritardi ai comandi in modo allucinante, tipo 1-2 secondi. nel primo tempo ci provo comunque, vado in vantaggio su autogol (:D) e poi mi pareggiano. nel secondo tempo faccio melina :D era impossibile giocare così, e un pareggio andava bene.

quando incontro il barca più volte ho pensato di prenderlo anche io, e mettermi con la stessa maglia...:sofico:

Max81M
30-01-2010, 16:26
se ha i numeri penso sia perchè è la cpu che cambia in automatico la strategia, e non è il giocatore. se hai messo manuale come scelta della strategia ti vengono i pulsanti della xbox.

Grazie, adesso tutto è chiaro! :)

cosmos84
31-01-2010, 17:40
Ciao,

Ho um problema quando gioco. All'improvviso tutto si blocca con l'immagine fissa sullo schermo. Non ci sono ne schermate blu e ne riavvii automatici. Sono costretto a riavviare il pc dal pulsante del case. mi aiutereste a capire da cosa dipende?

la configurazione del mio pc è come in firma.

brozek
31-01-2010, 18:36
scusate ma è da ieri che non riesco a connettermi nell'online. Mi dice "si è verificato un errore" ogni volta che clicco su online. Eppure un'ora prima stavo giocando tranquillamente. Qualcuno sa cosa può essere? Non ho modificato alcuna impostazione come firewall ecc...

Dexter 24
31-01-2010, 20:48
Ciao a tutti. Vi espongo un problema: sono appena passato da vista a windows 7, tutto fantastico finora. SOlo che ho copiato i vecchi saves di pes nella cartella dei saves (documenti/konami/pes 2010 insomma) ma il gioco non me li riconosce :S qualche idea?

Quoto il mio stesso messaggio XD nessuno sa aiutarmi?? :cry: :cry: :cry:

raffaele78
31-01-2010, 21:02
Ciao,premesso che uso il cd originale di un mio amico....volevo sapere se c'è qualche sito internet dove si può effettuare l'acquisto di pes2010 tramite download digitale,dato che quelli che ho provato offrono solo fifa2010 in acquisto digitale.fatemi sapere,e grazie in anticipo.Ciao.

Dexter 24
31-01-2010, 21:08
hai provato con Steam?

raffaele78
31-01-2010, 21:27
hai provato con Steam?

si,purtroppo non c'è l'hanno :( grazie dexter

antocomo
31-01-2010, 22:03
ho scoperto come fanno molti ad annullare la partita per peggioramento della connessione

basta schiacciare alt f4 e poi sulla finestra che si apre con la scritta termino pro evolution soccer? cliccare annulla

bella cazzata :muro:

ghimmy
31-01-2010, 22:13
ho scoperto come fanno molti ad annullare la partita per peggioramento della connessione

basta schiacciare alt f4 e poi sulla finestra che si apre con la scritta termino pro evolution soccer? cliccare annulla

Bene, ora anche i bimbiminchi@ che leggeranno sapranno cosa fare :asd:

Ale10
01-02-2010, 02:03

più precisamente, dopo si apre la scritta termino pro evolution soccer, aspettare qualche secondo, e poi cliccare annulla :D

l'ho provato stasera e devo dire che funge..ottimo metodo contro le sconfitte clamorose contro i niubbi messi e co :sofico: :fagiano: :ciapet:

jimmywarsall
01-02-2010, 08:58
....

bene.. ora anche quelli che non lo sapevano ne approfitteranno :asd:

già era un giungla prima... ora prendo il gioco e lo butto direttamente nel cesso :help:

cmq ho notato una cosa, cambiando nick...

facendo partita rapida se hai il pallone GONFIO... ti fa giocare solo contro persone con anche loro il pallone GONFIO... e viceversa

come dire... i quitter giocano contro i quitter... gli "onesti" contro gi "onesti" :read:

raffaele78
01-02-2010, 10:39
Ciao,premesso che uso il cd originale di un mio amico....volevo sapere se c'è qualche sito internet dove si può effettuare l'acquisto di pes2010 tramite download digitale,dato che quelli che ho provato offrono solo fifa2010 in acquisto digitale.fatemi sapere,e grazie in anticipo.Ciao.

Ciao,qualcuno mi aiuta please?grazie :) :)

Ale10
01-02-2010, 10:45
bene.. ora anche quelli che non lo sapevano ne approfitteranno :asd:

già era un giungla prima... ora prendo il gioco e lo butto direttamente nel cesso :help:

cmq ho notato una cosa, cambiando nick...

facendo partita rapida se hai il pallone GONFIO... ti fa giocare solo contro persone con anche loro il pallone GONFIO... e viceversa

come dire... i quitter giocano contro i quitter... gli "onesti" contro gi "onesti" :read:
io ho un pallone sgonfio, ma non perchè quitto, solo perchè ho un router del c***o che si disconnette quando vuole. Son parecchie le partite in cui vincevo e mi sono disconnesso con annessa sconfitta a tavolino...

syfer82
01-02-2010, 10:51
un consiglio:
se volessi vendere pes10 come faccio per l'online?cioè il gioco è associato al mio profilo sul sito konami quindi devo "cedere" anche il mio profilo?nel profilo ci sono anche dati personali però

BonamiX
01-02-2010, 11:00
Io il 2008 l' ho venduto senza metterci dentro il profilo, non l' ho fatto di proposito perchè non ci avevo pensato....ma nessuno mai si è fatto vivo dunque deduco che il tipo che l' ha comprato non giocasse online:ciapet:

Il 2009 l' ho venduto con il profilo....passando anche qualche dato personale ovviamente.....ma che ci vuoi fare...!Se poi c'è qualche altro sistema questo non lo so!;)

syfer82
01-02-2010, 11:03
Io il 2008 l' ho venduto senza metterci dentro il profilo, non l' ho fatto di proposito perchè non ci avevo pensato....ma nessuno mai si è fatto vivo dunque deduco che il tipo che l' ha comprato non giocasse online:ciapet:

Il 2009 l' ho venduto con il profilo....passando anche qualche dato personale ovviamente.....ma che ci vuoi fare...!Se poi c'è qualche altro sistema questo non lo so!;)

vediamo se c'è qualcuno che lo sa

raffaele78
01-02-2010, 11:43
Sto impazzendo....non riesco a trovare in nessun sito pes2010 in digital delivery.Che konamy non abbai dato autorizzazione per l'acquisto e scaricamento digitale?perchè trovo tutti i giochi,tranne pes...boh.help me please!

Ale10
01-02-2010, 12:32
Sto impazzendo....non riesco a trovare in nessun sito pes2010 in digital delivery.Che konamy non abbai dato autorizzazione per l'acquisto e scaricamento digitale?perchè trovo tutti i giochi,tranne pes...boh.help me please!
infatti non credo ci sia..

raffaele78
01-02-2010, 12:55
infatti non credo ci sia..

Grazie ale ;)

Nickmanit
01-02-2010, 13:40
Si... fischia un pò di più ma solo contro di te, la squadra controllata dalla cpu può fare tutti i falli che vuole senza essere mai punita. Poco fa ho fatto una partita, commetto un fallo a centrocampo, ROSSO DIRETTO, poco dopo un giocatore della squadra avversaria mi falcia l'attaccante da dietro lanciato a rete, l'arbitro LASCIA CORRERE!!!!:muro: Che schifo... ah dimenticavo, patch 1.3 installata.

Guarda , la cosa che mi fà incassare è che tu appena tiri che sei in aria il giocatore che hai accanto o i giocatori parono sempre in scivolata e ti sbilanciano anche!!:mbe:

GENIALE!
Non lo sapevo!! Lo proverò!
Una pecca di qst gioco è che gli attaccanti a volte aspettano proprio troppo per avvicinarsi alla linea della difesa ed aspettare la palla filtrante!
infatti se uno gioca in due insieme, diventa proprio un altra cosa..

PS Per ale10 che usa sempre la juve, io metto sempre Giovinco che è fortissimo! E poi anche legrottaglie non è male..e zebina..
del piero mai.....

Ale10
01-02-2010, 14:25
PS Per ale10 che usa sempre la juve, io metto sempre Giovinco che è fortissimo! E poi anche legrottaglie non è male..e zebina..
del piero mai.....
anche io :)

gioco sempre con un 4 2 4 (se si vuole far gol a pes è il modulo migliore ahimè :rolleyes: ).

quattro difensori in linea, poi felipe melo davanti alla difesa (prova a tirare da fuori con melo, è fenomenale, meglio di diego), più avanti diego centrocampista centrale (non trequartista), poi esterno d'attacco di destra giovinco, esterno d'attacco sinistro camoranesi, seconda punta iaquinta arretrato di poco rispetto alla punta amauri. in questo modo posso sfondare sia sui lati che per vie centrali.

del piero mai, anche se è il mio giocatore preferito e spesso è con la freccia rossa

cassanata
01-02-2010, 16:21
Ma quando aggiornano le rose?

jimmywarsall
01-02-2010, 16:30
a Maggio :asd: :asd:

cassanata
01-02-2010, 16:48
a Maggio :asd: :asd:

Mi pare giusto :D maledetti giapponesi e quando vi dedicate al gioco del calcio :muro:

BonamiX
01-02-2010, 17:12
Se penso che fifa 2010 per Ps3 aggiorna le rose settimanalmente tenendo conto anche degli infortunati e squalificati mi viene di tutto.....:doh: :read:

kwb
01-02-2010, 17:32
Electronic Arts = USA
Konami = JPN

USA > JPN

La disequazione è semplice :O e spiega il tutto.

cassanata
01-02-2010, 18:31
Electronic Arts = USA
Konami = JPN

USA > JPN

Che deve spiegare :confused:

ghimmy
01-02-2010, 18:51
Electronic Arts = USA
Konami = JPN

USA > JPN

Da quello che ricordo io, molti jappo della konami sono andati all'ea per la programazzine di FIFA :asd:

cassanata
01-02-2010, 19:19
Da quello che ricordo io, molti jappo della konami sono andati all'ea per la programazzine di FIFA :asd:

Ah ecco... avevo capito un'altra cosa :D si questo l'avevo letto da qualche parte :asd: mah... sinceramente mi ha stufato per adesso Pes 2010, la cpu ti ubriaca di passaggi, solo quando sta nella mia tre quarti posso rubargli palla :muro: il gioco si basa solo su continui passaggi, non si ha la possibilità di fare nulla se non fitte ragnatele di passaggi e filtrante a trovare l'uomo libero, che maroni! :( All'inizio mi entusiasmava, ora è un periodo che mi va poco di giocarci, capace che con l'aggiornamento delle rose avrò nuovi stimoli. :)

Mirco89
01-02-2010, 19:23

Ciao a tutti!
Da quando ho installato windows 7 ho dei problemi con pes 2010..
in precedenza avevo Xp e funzionava perfettamente...ora in alcuni momenti( quelli piu movimentati) la grafica pecca...cioè va un po a scatti...
Potete aiutarmi? :(

La mia configurazione è:

CPU: Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz x 2 (2.50Ghz) (OK)
RAM: 4.0 GB DDR2 (Buona)
GPU: NVIDIA GeForce 9600 GT (PS3.0/VS3.0) (OK)
VRAM:496 MB (OK)

grazie in anticipo per l aiuto

Deadoc3
01-02-2010, 19:34
Ciao a tutti!
in precedenza avevo Xp e funzionava perfettamente...ora in alcuni momenti( quelli piu movimentati) la grafica pecca...cioè va un po a scatti...

La mia configurazione è:

Qualcuno aveva risolto settato l'antialiasing in smoth vision...

Mirco89
01-02-2010, 19:38
Qualcuno aveva risolto settato l'antialiasing in smoth vision...

e dove dovrei cambiare queste impostazioni?

Nickmanit
01-02-2010, 19:56
anche io :)

gioco sempre con un 4 2 4 (se si vuole far gol a pes è il modulo migliore ahimè :rolleyes: ).

quattro difensori in linea, poi felipe melo davanti alla difesa (prova a tirare da fuori con melo, è fenomenale, meglio di diego), più avanti diego centrocampista centrale (non trequartista), poi esterno d'attacco di destra giovinco, esterno d'attacco sinistro camoranesi, seconda punta iaquinta arretrato di poco rispetto alla punta amauri. in questo modo posso sfondare sia sui lati che per vie centrali.

del piero mai, anche se è il mio giocatore preferito e spesso è con la freccia rossa
Mh schema da provare. io gioco con 4 1 2 1 2 (il rombo).
Mh non male come esterni, ma non conviene mettere camo a dx?

UNA COSA, SFATIAMO la storia del punteggio del giocatore che cambia in basa a che ruolo li dai? è cosi sensibile davvero?? voglio dire, se gioco con giovinco punta penso che faccia sfaceli lo stesso..ovvero se a pt di tiro 80 lo avrà anche giocando prima punta? e se no..è rispecchiato quando lui tira'?

Del piero è un paracarro. quanto paracarro toni nell italia:D .

Ragazzi, io penso di essere uno tra i pochi che sta continuando a giocare a pro evolution nonostante abbia da natale fifa , (su pc eh) penso per lo più per abitudine però!

La storia di L1 L2 premuti insieme... non mi viene! Lo ho appena provato ma non và... ma dovrebbe anche selezionare con tanto di triangolino sopra un giocatore diverso?:confused:

kwb
01-02-2010, 19:57
Che deve spiegare :confused:

Che la EAGames owna e la Kozzami no
Che la EAGames ci tiene ai suoi clienti e la Kozzami no
Che la EAGames sa cos è il calcio e la Kozzami no
Che la EAGames aggiorna le rose in tempo e la Kozzami, all'anno prossimo :asd:

syfer82
01-02-2010, 20:02
ragazzi non sapevo se metterla nel topic console o qui..volevi chiedere se qualcuno di voi a giocato sia pes pc che xbox360..ci sono differenze?anche la grafica è tanto migliore di quella pc?

ghimmy
01-02-2010, 21:04

Purtroppo è vero :muro:

Però a mio modesto parere, prima o poi la konami ritornerà...o affonderà direttamente, ipotesi remota, ma se continuano così di certo un'altra bella fetta del loro pubblico più appassionato alla serie migrerà veso casa EA...esempio io con la 360 :fagiano:

Ciao :)

Mirco89
01-02-2010, 21:26
Ciao a tutti!

La mia configurazione è:

UP

Deadoc3
01-02-2010, 21:29
UP

Io ti avrei anche risposto...:asd:

Mirco89
01-02-2010, 21:34
Io ti avrei anche risposto...:asd:

si ma poi ti ho fatto un altra domanda...ho visto nelle impostazione della scheda video...ma quella funzione non c è...o per lo meno non si kiama cosi.. ho provato a cambiare qualcosa ma non cambia nulla

Deadoc3
01-02-2010, 21:43
si ma poi ti ho fatto un altra domanda...ho visto nelle impostazione della scheda video...ma quella funzione non c è...o per lo meno non si kiama cosi.. ho provato a cambiare qualcosa ma non cambia nulla

Ecco cosa aveva fatto un altro utente...

kwb
01-02-2010, 21:53

Però a mio modesto parere, prima o poi la konami ritornerà...o affonderà direttamente, ipotesi remota, ma se continuano così di certo un'altra bella fetta del loro pubblico più appassionato alla serie migrerà veso casa EA...esempio io con la 360 :fagiano:

Prima o poi non va bene, è troppo vago, io voglio certezze e tangibilità dalla Konami, mi sono scocciato di giocare al fantacalcio...
Sono a metà strada tra le due, occhio al prossimo anno che forse non mi vedete più qua dentro :asd:

Mirco89
01-02-2010, 21:55
Ecco cosa aveva fatto un altro utente...

non trovo il filtro antiliasing :(...ci sono delle impostazioni...ma non corrispondono a quelle che mi hai elencato

Deadoc3
01-02-2010, 21:58
non trovo il filtro antiliasing :(...ci sono delle impostazioni...ma non corrispondono a quelle che mi hai elencato

Ma stai cercando nel Catalyst Control Center?

Mirco89
01-02-2010, 22:00
Ma stai cercando nel Catalyst Control Center?

io le sto cercando nelle impostazione della scheda video...dal pannello di controllo...non so se è quello esatto... :O

Mirco89
01-02-2010, 22:04
io le sto cercando nelle impostazione della scheda video...dal pannello di controllo...non so se è quello esatto... :O

ah...forse ci sono...è un programma che devo installare?...ho visto su google...ma è un software ati e non nVidia

kwb
01-02-2010, 22:06
Ma devi installare quello della tua scheda video, se è una ATI sarà il CCC, se è nVidia non so, costano troppo, non me le posso permettere :asd:

Deadoc3
01-02-2010, 22:07
ah...forse ci sono...è un programma che devo installare?...ho visto su google...ma è un software ati e non nVidia

Scusa, ho dato per scontato che avessi una Ati...
Che scheda video hai?

cassanata
01-02-2010, 22:08

Vuol dire tutto questo da quell'enigma? :D

Che facciano in fretta, ho una certa età :D

Mirco89
01-02-2010, 22:10
Scusa, ho dato per scontato che avessi una Ati...
Che scheda video hai?

ho una nvidia 9600GT ...io controllavo dal controll pannel..ma non c è il filtro...ci sono solo molte impostazioni 3D

Deadoc3
01-02-2010, 22:12
ho una nvidia 9600GT ...io controllavo dal controll pannel..ma non c è il filtro...ci sono solo molte impostazioni 3D

Riesci a fare qualche screenshot delle impostazioni?

Mirco89
01-02-2010, 22:13
Riesci a fare qualche screenshot delle impostazioni?

sarebbe?? :D perdona la mia ignoranza in materia

Mirco89
01-02-2010, 22:15
sarebbe?? :D perdona la mia ignoranza in materia

ho capito...ci sono arrivato...dimmi cosa vuoi vedere le impostazione della scheda video?

bunglegrind
01-02-2010, 22:21
La storia di L1 L2 premuti insieme... non mi viene! Lo ho appena provato ma non và... ma dovrebbe anche selezionare con tanto di triangolino sopra un giocatore diverso?:confused:perché è R1+R2 ;)

Deadoc3
01-02-2010, 22:23
ho capito...ci sono arrivato...dimmi cosa vuoi vedere le impostazione della scheda video?

Esatto...
Le impostazioni dell'AA...

Mirco89
01-02-2010, 22:28
Esatto...
Le impostazioni dell'AA...

ok...ma non mi fa allegare il documendo word dice che è troppo grande...come lo riduco?

kwb
01-02-2010, 22:29
Vuol dire tutto questo da quell'enigma? :D

Ma certamente.

Deadoc3
01-02-2010, 22:29
ok...ma non mi fa allegare il documendo word dice che è troppo grande...come lo riduco?

Hosta l'immagine su imageshack...

Mirco89
01-02-2010, 22:32

74618

Deadoc3
01-02-2010, 22:35
74618

E' troppo piccola...

Mirco89
01-02-2010, 22:38
E' troppo piccola...

scusami tanto..
eccola:
http://img685.imageshack.us/img685/9250/immaginepm.jpg

Deadoc3
01-02-2010, 22:44
scusami tanto..
eccola:
http://img685.imageshack.us/img685/9250/immaginepm.jpg

Prova in:

- Antialias - Modalità
- Filtro Struttura - Qualità

Mirco89
01-02-2010, 22:50
Prova in:

- Antialias - Modalità
- Filtro Struttura - Qualità

provato...non cambia nulla...
per ora ti ringrazio per l aiuto nel caso ci risentiamo domani...
grazie ancora e scusa il disturbo!

BonamiX
01-02-2010, 23:00

Infatti ricordi bene...,è proprio da quel momento che Fifa ha iniziato a volare mentre Pes a camminare!:doh: :(

ghimmy
01-02-2010, 23:01
Prima o poi non va bene, è troppo vago, io voglio certezze e tangibilità dalla Konami, mi sono scocciato di giocare al fantacalcio...
Sono a metà strada tra le due, occhio al prossimo anno che forse non mi vedete più qua dentro :asd:

Io non c'è l'ho fatta ad aspettare un altro anno, i miei pollici scalpitavano :D

BonamiX
02-02-2010, 10:38
Io non l' ho venduto ancora Pes 2010 ma sono passato a Fifa 2010 su Ps3....e devo dire che è tutta un' altra cosa:O

ghimmy
02-02-2010, 10:48
Io non l' ho venduto ancora Pes 2010 ma sono passato a Fifa 2010 su Ps3....e devo dire che è tutta un' altra cosa:O

+1 :asd:

BonamiX
02-02-2010, 12:09
+1 :asd:

:mano: :asd:

kinotto88
02-02-2010, 13:10
ragazzi,
ho un problema di microstuttering..
ho provato a risolverlo forzando il triple buffer e il vsync da d3doverrider..gli scatti sono diminuiti ma non sono scomparsi..
ho letto su altri 3d che è un problema noto..

una manina?..:help:

edit..ho trovato una possibile soluzione nelle pagine addietro ma a me non funzia..

BonamiX
02-02-2010, 15:39
ragazzi,
ho un problema di microstuttering..
ho provato a risolverlo forzando il triple buffer e il vsync da d3doverrider..gli scatti sono diminuiti ma non sono scomparsi..
ho letto su altri 3d che è un problema noto..

una manina?..:help:

edit..ho trovato una possibile soluzione nelle pagine addietro ma a me non funzia..

Questo problema lo ho da quando ho comprato il gioco e dopo 1000 tentativi fatti inutilmente sono passato a Fifa.....,dunque non saprei come aiutarti!;)

kinotto88
02-02-2010, 17:35
Questo problema lo ho da quando ho comprato il gioco e dopo 1000 tentativi fatti inutilmente sono passato a Fifa.....,dunque non saprei come aiutarti!;)

oddio...:asd:

grazie lo stesso..;)

edit..la settimana scorsa ho provato una 4870 a parità di hardware s.o e driver e non lo faceva..:rolleyes:

Mirco89
02-02-2010, 17:53
oddio...:asd:

grazie lo stesso..;)

edit..la settimana scorsa ho provato una 4870 a parità di hardware s.o e driver e non lo faceva..:rolleyes:

ho il tuo stesso problema...
a me va leggermente a scatti quando entro in area di rigore..calci d angolo ecc..
non so proprio come fare

Ma la cosa strana è che con windows Xp andava Benissimo...ora su windows 7 è diverso...
è strano :(

raffaele78
02-02-2010, 18:30
Ciao ragazzi,alla fine ho acquistato pes2010 dvd e non tramite digital delivery.volevo chiedervi un info,posso usare una copia di backup di pes2010 non originale,usando i codici nuovi del dvd acquistato,per giocare online?oppure devo per forza reinstallare il tutto?(volevo evitare dato che ho tutte le patch e rose installate?).ciao e grazie in anticipo.

Quiksilver
02-02-2010, 18:52
ciao a tutti..

ho il monitor samsung t200 collegato in dvi

ho visto che ha l'opzione RTA, off, modalità 1 e modalità 2?

come devo settarlo per non avere scatti, e nel pannello pes2010 settings devo disattivare/attivare v-sync e salto fotogramma?

grazie

LukeIlBello
02-02-2010, 19:26
Ciao ragazzi,alla fine ho acquistato pes2010 dvd e non tramite digital delivery.volevo chiedervi un info,posso usare una copia di backup di pes2010 non originale,usando i codici nuovi del dvd acquistato,per giocare online?oppure devo per forza reinstallare il tutto?(volevo evitare dato che ho tutte le patch e rose installate?).ciao e grazie in anticipo.

no non serve, avvia l'online di pes, lì inserisci la cd-key tua nuova e inserisci il profilo konami che hai precedentemente registrato online ;)

Nickmanit
02-02-2010, 20:03
perché è R1+R2 ;)

:D :D :D :D
e poi controlli con le frecciette?

Nel frattempo ho scoperto come ci si fà a tuffare.......:cool:
Apparte che è davvero un casino pigiare 3 tasti contemporanemente nel momento giusto.......
ma potrà essere la soluzione ai tanti falli che l'arbitro a questo gioco non vede?:D

jokervero
02-02-2010, 20:17
.

kwb
02-02-2010, 21:11
Apparte che è davvero un casino pigiare 3 tasti contemporanemente nel momento giusto.......
ma potrà essere la soluzione ai tanti falli che l'arbitro a questo gioco non vede?:DNo, è la soluzione per finire la partita prima del tempo e farla vincere a tavolino agli avversari 3 a 0

raffaele78
02-02-2010, 21:16
no non serve, avvia l'online di pes, lì inserisci la cd-key tua nuova e inserisci il profilo konami che hai precedentemente registrato online ;)

Grazie luke :) :) Ciao

ghimmy
02-02-2010, 22:22
ciao a tutti..

ho il monitor samsung t200 collegato in dvi

ho visto che ha l'opzione RTA, off, modalità 1 e modalità 2?

come devo settarlo per non avere scatti, e nel pannello pes2010 settings devo disattivare/attivare v-sync e salto fotogramma?

grazie

Io nel mio monitor ho solo RTA ON oppure OFF...naturalmente è settato su ON, prova a chiedere nel thread del tuo monitor.

In attesa di vsync attivato, pure il salto fotogramma.

Quiksilver
02-02-2010, 22:24
Io nel mio monitor ho solo RTA ON oppure OFF...naturalmente è settato su ON, prova a chiedere nel thread del tuo monitor.

In attesa di vsync attivato, pure il salto fotogramma.

ho chiesto..

cmq se attivo il v-sync mi fa degli scatti in verticale per tutto lo schermo, se lo disattivo diminuiscono gli scatti, ma ne fa lo stesso diversi..

ghimmy
02-02-2010, 22:42
ho chiesto..

cmq se attivo il v-sync mi fa degli scatti in verticale per tutto lo schermo, se lo disattivo diminuiscono gli scatti, ma ne fa lo stesso diversi..

Prova allora a disattivarlo dal gioco e ad averlo attivo solo sui driver della vga.

BonamiX
03-02-2010, 10:12
ho chiesto..

Prima di tutto collegalo in dvi.....,poi prova o ad attivare il v-synk con gli hertz del monitor a 60 oppure disattivando il v-synk con gli hertz a 75;)

HAscid
03-02-2010, 10:40
ho il tuo stesso problema...
a me va leggermente a scatti quando entro in area di rigore..calci d angolo ecc..
non so proprio come fare

Ma la cosa strana è che con windows Xp andava Benissimo...ora su windows 7 è diverso...
è strano :(

Stesso tuo problema..8800gt con xp benissimo ora con seven...scattini vari..

BonamiX
03-02-2010, 10:55
Stesso tuo problema..8800gt con xp benissimo ora con seven...scattini vari..

Tranquilli non è seven.....io ho lo stesso problema con xp32:doh:

Quiksilver
03-02-2010, 12:16
Prima di tutto collegalo in dvi.....,poi prova o ad attivare il v-synk con gli hertz del monitor a 60 oppure disattivando il v-synk con gli hertz a 75;)

è collegato in dvi

john18
03-02-2010, 12:29
Io continuo ad avere problemi col vsync,mi è impossibile attivarlo sia da control center che da game.:doh:

Se li attivo va tutto in slow motion!:rolleyes:

raffaele78
03-02-2010, 12:49
raga,per giocare online uso la mia adsl da 20 mega.....per giocarci al meglio,devo settare qualcosa in particolare?tipo aprire porte del router o qualcosa sulle impostazioni del gioco?ieri ho provato le prime 2 partite online....non mi và a scatti,ma mi dà l'aria che i giocatori avversari corrano il doppio di me,e mi anticipano in tanti contrasti,dite che c'è un minimo di lag che non si nota ad occhio nudo?

raffaele78
03-02-2010, 14:32

LukeIlBello
03-02-2010, 14:47
Grazie luke :) :) Ciao

figurati ;) se ci sei la sera possiamo pure giocare

raffaele78
03-02-2010, 15:45
figurati ;) se ci sei la sera possiamo pure giocare

volentieri luke,dove ti trovo?nelle lobby?ciao

BonamiX
03-02-2010, 16:32
Io continuo ad avere problemi col vsync,mi è impossibile attivarlo sia da control center che da game.:doh:

Se li attivo va tutto in slow motion!:rolleyes:

Hai provato a tornare a qualche vers. precedente di driver video? magari prova quelli che usavi con pes 2009 che ti andava sicuramente bene scommetto!

john18
03-02-2010, 17:30
Hai provato a tornare a qualche vers. precedente di driver video? magari prova quelli che usavi con pes 2009 che ti andava sicuramente bene scommetto!

Non sò come vada con pes2009 perchè le schede video son cambiate.:D Di contro non ho nessuna intenzione di provare driver diversi per sto gioco quando tutto il resto mi va benissimo. :)

LukeIlBello
03-02-2010, 18:55
volentieri luke,dove ti trovo?nelle lobby?ciao

ci sei ora? :D

raffaele78
03-02-2010, 19:53
ci sei ora? :D

no luke,sto guardando inter-fiorentina,dopo le 23 si però ;) ;)

syfer82
03-02-2010, 20:57
devo dire che è veramente poco ricercato questo gioco..l'ho messo nel mercatino ma nessuna offerta!!!

Max81M
03-02-2010, 21:21
devo dire che è veramente poco ricercato questo gioco..l'ho messo nel mercatino ma nessuna offerta!!!

Già lo vendi?

Niente più tornei allora per te? :cry: