View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]
fai avvia come amministratore
uguale....avvio l'exe ma da errore,...
Children of Bodom
20-11-2009, 23:45
allora,io non capisco,ma essendoci i server dedicati,com'è possibile che un tempo hosta un giocatore e il secondo l'altro?non dovrebbe esserci 0 lag in ogni caso?poi una cosa che ho sempre odiato di pes è che certe partite sono ingiocabili,i giocatori si muovono da soli e fanno dei movimenti che non gli dici di fare,poi a me è capitato che dopo un tot di partite vinte consecutivamente,tipo 5-6,alla 7 anche se scelgo il brasile o barcellona e l'avversario una squadra del cavolo,perdo.lo fa sempre.a questo punto non capisco quelli che hanno tipo 286 partite vinte e 5 perse.come caxxo fanno?e non ditemi che c'entra la bravura in sto gioco
ragazzi e già due volte che passo i preliminari delle competizioni e agli ottavi si disconnette e da vincitore il mio avversario, fino a quando non risolvono il problema delle cpu è impossibile fare anche le competizioni...
lo avevo già chiesto ma con la velocità in cui si riempiono le pagine qui forse ho perso la risposta:
- qual'è il meccanismo di attribuzione dei punti online?c'è una tabella?dei criteri?
- è dal giorno che è uscito che rpovo ma non riesco mai a aprtecipare a un torneo, sempre iscrizioni chiuse!!come mai?
devi iscriverti subito dopo che inizia.
ragazzi e già due volte che passo i preliminari delle competizioni e agli ottavi si disconnette e da vincitore il mio avversario, fino a quando non risolvono il problema delle cpu è impossibile fare anche le competizioni...
Che errore ti dà?
A proposito delle competizioni,io mi sono iscritto sempre circa mezz'ora dopo...Mi sa che mi son trovato in svantaggio.:stordita:
ragazzi problemone chiedo una mano:muro:
ho installato tutto ok
all'avvio del gioco mi resta sulla schermata nera e mi si blocca li' (devo chiudere il programma con il taskmanager)
perche':cry:
Ragazzi io quasi quasi ci rinuncio, non riesco proprio a giokare a sto pes: rallentamenti, ritardo nei komandi, bimbiminkya con real e barca inserimento di tattiche e formazioni ad ogni partita, è uno stillicidio.
Poi le sto perdendo tutte. non riesco più a saltare l'uomo i passaggi, anche quelli più semplici, sono sbagliati, tirare in area senza che un difensore ti tolga la palla è impossibile e i rigori, quelle rare volte che te li danno, sono impossibili da segnare. Vorrei chiedere se è un problema solo mio o qualcuno incontra le mie stesse difficoltà. Grazie:muro:
stesso tuo problema non riesco a giocare nel modo piu assoluto,sempre avversari con pallino rosso e ritardi mostruosi sui comandi...e atutti gli altri giochi on line gioco benissimo quindi sono i server delgioco che non vanno,se a breve non risolveranno interverrò per vie legali,gia l'ho scritto in quale post piu indietro,ho ki mi porta avanti la cosa quindi chi volesse aggregarsi......vediamo un pos e la finiscono di far uscire giochi ingiocabili!!!
alle competizioni bisogna iscriversi quando iniziano.
le posizioni nei preliminari vengono calcolate sui punti durante le ultime 3 partite giocate in determinato lasso di tempo (non mi ricordo forse è un'ora).
il lag c'è sicuramente se si gioca contro i pallini rossi.
contro i giallo/verdi non c'è lag (a meno che questi non cambino colore durante la partita) e nelle lobby vi potete sceglire l'avversario.
io ho partecipato ad un bel torneo organizzato direttamente nella lobby da tale "siks" con tutti players italiani, divertente e zero lags, quindi se riusciamo almeno ad inserire in prima i nostri nick possiamo aggiungerci nella lista di amici.
io sono "tieko_it"
A proposito delle competizioni,io mi sono iscritto sempre circa mezz'ora dopo...Mi sa che mi son trovato in svantaggio.:stordita:
saresti stato in svantaggio se non avessi fatto almeno tre partite.
ovviamente per piazzarti ne devi fare 3 consecutive vincenti.
chi inzia prima ha più tempo per provarci.
un pò come la pole per f1.
domanda niubbissima... ma come si fa scrivere nella modalità online all'avversario?!
con il pad xbox 360 premi il pulsante della analogica destra e poi la x.
con la tastiera non so...
comunque sarebbe interessante se la konami agganciasse il meccanismo dei punti alla scelta delle squadre, e sulla differenza di valori tra le stesse: ad esmpio se io batto il barca con l'udinese dovrei prendere molti punti in più rispetto a che se succedesse il contrario.
in ogni on line c'è gente assurda ragazzi...
questa sera tale master _of_pes (o qualcosa del genere) solo perchè ho rivisto il replay del mio gol per intero (in una partita tiratissima milan-io vs barca-lui) ed ogni tanto pigiavo "goal" per sfotterlo un pò, me ne ha dette in chat di schifezze...
Children of Bodom
21-11-2009, 01:56
stesso tuo problema non riesco a giocare nel modo piu assoluto,sempre avversari con pallino rosso e ritardi mostruosi sui comandi...e atutti gli altri giochi on line gioco benissimo quindi sono i server delgioco che non vanno,se a breve non risolveranno interverrò per vie legali,gia l'ho scritto in quale post piu indietro,ho ki mi porta avanti la cosa quindi chi volesse aggregarsi......vediamo un pos e la finiscono di far uscire giochi ingiocabili!!!io mi aggrego.non riesco a giocare anche io tra ritardi,giocatori che si muovono in un modo che tu non gli hai detto,lag,partite sempre contro il real madrid o barcellona o brasile.non se ne può piu caxxo
Children of Bodom
21-11-2009, 01:57
allora,io non capisco,ma essendoci i server dedicati,com'è possibile che un tempo hosta un giocatore e il secondo l'altro?non dovrebbe esserci 0 lag in ogni caso?poi una cosa che ho sempre odiato di pes è che certe partite sono ingiocabili,i giocatori si muovono da soli e fanno dei movimenti che non gli dici di fare,poi a me è capitato che dopo un tot di partite vinte consecutivamente,tipo 5-6,alla 7 anche se scelgo il brasile o barcellona e l'avversario una squadra del cavolo,perdo.lo fa sempre.a questo punto non capisco quelli che hanno tipo 286 partite vinte e 5 perse.come caxxo fanno?e non ditemi che c'entra la bravura in sto giocoraga l'unico deficiente che vede ste cose sono solo io o anche qualcun'altro?
Scusate, ma succede solo a me che ogni volta che la connessione cade, e a schermo viene fuori il messaggio che l'avversario si è disconnesso, mi danno partita persa e mi tolgono punti? La metà delle partite perse segnate sul mio profilo sono disconnessioni dell'avversario...che netcode del cazzo....:muro:
raga l'unico deficiente che vede ste cose sono solo io o anche qualcun'altro?
Non si hosta uno per tempo altrimenti chi gioca male un tempo dovrebbe giocare bene il secondo,e viceversa.
Scusate, ma succede solo a me che ogni volta che la connessione cade, e a schermo viene fuori il messaggio che l'avversario si è disconnesso, mi danno partita persa e mi tolgono punti? La metà delle partite perse segnate sul mio profilo sono disconnessioni dell'avversario...che netcode del cazzo....:muro:
Succede anche a me,e l'ho pure scritto qualche post fa! Motivo per cui il pallone poi si sgonfia e buonanotte...:rolleyes:
Questo dovebbe essere l'online perfetto che i signori della konami hanno pubblicizzato per mesi,quando in realtà siamo,direi,più vicini alla quasi decenza.
ragazzi problemone chiedo una mano:muro:
ho installato tutto ok
all'avvio del gioco mi resta sulla schermata nera e mi si blocca li' (devo chiudere il programma con il taskmanager)
perche':cry:
qualche suggerimento:cry:
Ma come mai avete tutti questi problemi di lag? Io gioco con isdn, ripeto ISDN, e mi fila liscio come l'olio....sicuri di chiudere tutto ciò che occupa banda?
Quanto pingate? Aprite il prompt dei comandi e scrivete ping maya.ngi.it
Forse vi perdete dei pacchetti per strada.
Ma come mai avete tutti questi problemi di lag? Io gioco con isdn, ripeto ISDN, e mi fila liscio come l'olio....sicuri di chiudere tutto ciò che occupa banda?
guarda io ho fibra ottica....su maya pingo tra i 10 e i 15 ms.....è vero pero' che ogni tanto mi capita una richiesta scaduta....
è quello ?
guarda io ho fibra ottica....su maya pingo tra i 10 e i 15 ms.....è vero pero' che ogni tanto mi capita una richiesta scaduta....
è quello ?
Dipende da cosa intendi per ogni tanto, il comando invia poche richieste prima di terminare. Se in quelle poche richieste hai già pacchetti persi non è una bella cosa.
alle competizioni bisogna iscriversi quando iniziano.
le posizioni nei preliminari vengono calcolate sui punti durante le ultime 3 partite giocate in determinato lasso di tempo (non mi ricordo forse è un'ora).
il lag c'è sicuramente se si gioca contro i pallini rossi.
contro i giallo/verdi non c'è lag (a meno che questi non cambino colore durante la partita) e nelle lobby vi potete sceglire l'avversario.
io ho partecipato ad un bel torneo organizzato direttamente nella lobby da tale "siks" con tutti players italiani, divertente e zero lags, quindi se riusciamo almeno ad inserire in prima i nostri nick possiamo aggiungerci nella lista di amici.
io sono "tieko_it"
saresti stato in svantaggio se non avessi fatto almeno tre partite.
ovviamente per piazzarti ne devi fare 3 consecutive vincenti.
chi inzia prima ha più tempo per provarci.
un pò come la pole per f1.
con il pad xbox 360 premi il pulsante della analogica destra e poi la x.
con la tastiera non so...
comunque sarebbe interessante se la konami agganciasse il meccanismo dei punti alla scelta delle squadre, e sulla differenza di valori tra le stesse: ad esmpio se io batto il barca con l'udinese dovrei prendere molti punti in più rispetto a che se succedesse il contrario.
in ogni on line c'è gente assurda ragazzi...
questa sera tale master _of_pes (o qualcosa del genere) solo perchè ho rivisto il replay del mio gol per intero (in una partita tiratissima milan-io vs barca-lui) ed ogni tanto pigiavo "goal" per sfotterlo un pò, me ne ha dette in chat di schifezze...
Ehm... io un vekkissimo gravis :D e lì nn trovo nessun bottone x scrivere ;)
se qlcuno sa con tastiera lo ringrazio
Io con i francesi non ci posso giocare per esempio perchè ho un lag spaventoso!:eek: Invece con tutti gli altri diversi dagli italiani,gioco "benissimo".:boh:
E' un pò come la storia dei microscatti,funziona tutto random!:rolleyes:
ps te a quanto pinghi?
Dipende da cosa intendi per ogni tanto, il comando invia poche richieste prima di terminare. Se in quelle poche richieste hai già pacchetti persi non è una bella cosa.
no le richieste scadute ce le ho ogni tanto facendo andare maya in loop...
ronaldovieri
21-11-2009, 13:10
ma io ho un gioco diversi da voi? :asd:
zero lag mai disconnesso ecc ecc
betao te.....se vuoi facciamo una partita contro.....cosi' vedo per bene se laggo solo io...
ronaldovieri
21-11-2009, 13:17
betao te.....se vuoi facciamo una partita contro.....cosi' vedo per bene se laggo solo io...
intel?
cmq ora non posso :O
intel?
cmq ora non posso :O
si sono intel...
Ma lo volete capire che succede praticamente la stessa cosa dei microscatti? C'è chi ce li ha e chi no,come c'è a chi lagga inspiegabilmente e a chi no.
Oltre a questo bisogna considerare la distanza,infatti chi sta al nord avrà una qualità complessiva superiore dovuta ad una maggiore vicinanza.
Ma lo volete capire che succede praticamente la stessa cosa dei microscatti? C'è chi ce li ha e chi no,come c'è a chi lagga inspiegabilmente e a chi no.
Oltre a questo bisogna considerare la distanza,infatti chi sta al nord avrà una qualità complessiva superiore dovuta ad una maggiore vicinanza.
bhè io sto' al nord....ma non faccio una partia decente....
theJanitor
21-11-2009, 13:25
ci mancherebbe anche questo :asd::asd:
personalmente mi sa che ci giocherò ancora per poco, mi sta passando la voglia
Una maggiore vicinanza la devi avere solo alla tua centrale di sede, non certo ai server konami....
io sto ad ischia napoli quasi terzo mondo a livello tecnico eppure mi gira quasi sempre benissimo on line ...non sempre chiaro...
..............................Oltre a questo bisogna considerare la distanza,infatti chi sta al nord avrà una qualità complessiva superiore dovuta ad una maggiore vicinanza.
o mamma mi sa che l'hai sparata grossa davvero :rotfl: :rotfl: :asd:
senza offesa ok?;)
Ma al NORD di che? dell'equatore?:D
quindi secondo la tua teoria io che abito in Olanda.. non ho problemi a giokare.. forse devi spiegarci meglio cosa intendi dire.
ciuaz:D
Questa è da segnare e incorniciare :asd:
o mamma mi sa che l'hai sparata grossa davvero :rotfl: :rotfl: :asd:
senza offesa ok?;)
Ma al NORD di che? dell'equatore?:D
quindi secondo la tua teoria io che abito in Olanda.. non ho problemi a giokare.. forse devi spiegarci meglio cosa intendi dire.
ciuaz:D
Questa è da segnare e incorniciare :asd:
Sparare risposte senza capire i concetti è divertente,eh?;)
E' chiaro che non mi riferisco ai server konami,altrimenti giocheremo tutti di merda vista la distanza...Suppongo che in europa ci siano dei server appositi,altrimenti il ping sarebbe stellare,in negativo!:)
Fatta questa premessa,è chiaro che se io sto al nord,e devo giocare con un francese,avrò un ping probabilmente più basso di uno che gioca in sicilia,con lo stesso francese. Ergo sicuramente non mi ritroverò ad avere del lag fastidioso!;)
D'altronde la teoria del ping che varia,a parità di velocità,in base alla distanza non mi pare una teoria fantascientifica,ma un concetto fisicamente corretto.:)
Per esempio valutare la qualità della linea dal ping con il server maya.ngi.it,è una stupidaggine poichè chi stà vicino pingherà sicuramente meno.
io continuo a pensare e cmq a farti notare che tu rispondi sempre in maniera non consona a un forum come questo e molto di più a un newsgroup, cmq a parte questo tu hai parlato solo di nord, non di vicinanze tra paesi del nord......quello mi sembra che tutti lo sappiano che conta qualcosa......
io continuo a pensare e cmq a farti notare che tu rispondi sempre in maniera non consona a un forum come questo e molto di più a un newsgroup, cmq a parte questo tu hai parlato solo di nord, non di vicinanze tra paesi del nord......quello mi sembra che tutti lo sappiano che conta qualcosa......
Spiega meglio perchè sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...:stordita:
ghost driver
21-11-2009, 16:09
ragazzi ciao ho istallato ora pes 2010 ma ho un curioso problema il gioc funziona perfettamente ma la partita è accellerata mi spiego sia il tempo che i giocatore corrono a velocità smodata :D
vi è ma capitato?
Per esempio valutare la qualità della linea dal ping con il server maya.ngi.it,è una stupidaggine poichè chi stà vicino pingherà sicuramente meno.
Serve infatti solo a verificare se qualcuno pinga 300ms o perde pacchetti. Sia nel primo che nel secondo caso gioca male online. Di certo non è utile a stabilire chi ha la linea migliore in termini assoluti o con la più bassa latenza, dato che questo dipende appunto dalla distanza dal server.
Se si usa per verificare che la linea non abbia problemi non è una stupidaggine...anzi.
PS: Qualcuno sa dove è il server a cui ci colleghiamo noi italiani?
Spiega meglio perchè sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...:stordita:
le tue recenti sospensioni dovrebbero farti capire, senza rancori ma ogni tua risposta è una specie di provocazione o cmq ha dei toni da sapputello che davvero non se ne puo più, almeno io, spero che tu non lo faccia a posta, ma ripeto che in un forum ci sono delle regole da risp......poi cmq non serve che tu faccia finta di non sapere.......penso di non essere l'unico qua dentro a conoscerti ormai, tu non poni i tuoi pensieri, cerchi sempre e dico sempre di imporli, la cosa che mi sembra strana è che dopo almeno 3 o 4 sospensioni negli ultimi 2 mesi non cambi assolutamente metodo!!!!
mi sa proprio che mi ci dovrò abituare io.....:cry:
E' chiaro che non mi riferisco ai server konami,altrimenti giocheremo tutti di merda vista la distanza...Suppongo che in europa ci siano dei server appositi,altrimenti il ping sarebbe stellare,in negativo!:)
Fatta questa premessa,è chiaro che se io sto al nord,e devo giocare con un francese,avrò un ping probabilmente più basso di uno che gioca in sicilia,con lo stesso francese. Ergo sicuramente non mi ritroverò ad avere del lag fastidioso!;)
D'altronde la teoria del ping che varia,a parità di velocità,in base alla distanza non mi pare una teoria fantascientifica,ma un concetto fisicamente corretto.:)
si peccato che a parità di linea la distanza del server se sei più o meno vicino sono nell'ordini di una manciata di ms che non fanno sicuramente la differenza, la differenza la fanno le linee scadenti , di certo non se sei a 50 o 250 km più lontano dell'avversario dal fantomatico server da te citato ;)
Godmadon
21-11-2009, 16:49
Bhe sulla questione dei ping e della distanza vorrei mettere un accento (senza voler in assun modo insultare/offendere/sbeffeggiare nessuno)....E' indubbio che la distanza incide sui ping...da giocatore di bf2 mi rendo conto che giocare su server tedeschi abitando al nord è sicuramente meglio rispetto ad abitare al sud (a parità di qualità e parametri della linea ovviamente)....lo si può vedere benissimo facendo uno speed test rispettivamente sul server di Milano (dove pingo a 10 ms) e su quello di Roma (dove invece pingo a 35ms)....Quindi il ragionamento dell'utente nn è del tt sbagliato
le tue recenti sospensioni dovrebbero farti capire, senza rancori ma ogni tua risposta è una specie di provocazione o cmq ha dei toni da sapputello che davvero non se ne puo più, almeno io, spero che tu non lo faccia a posta, ma ripeto che in un forum ci sono delle regole da risp......poi cmq non serve che tu faccia finta di non sapere.......penso di non essere l'unico qua dentro a conoscerti ormai, tu non poni i tuoi pensieri, cerchi sempre e dico sempre di imporli, la cosa che mi sembra strana è che dopo almeno 3 o 4 sospensioni negli ultimi 2 mesi non cambi assolutamente metodo!!!!
mi sa proprio che mi ci dovrò abituare io.....:cry:
Io metto sul piatto della bilancia il mio pensiero o cose che possono essere dimostrate,il resto non mi interessa.;)
Il tuo post per esempio,non c'entra nulla con l'argomento del thread quindi sei OT. Piuttosto che fare psicologia sul mio modo di pormi dovresti pensare a valutare il contenuto dei miei post che appunto non si basano su risvolti psicologici.
si peccato che a parità di linea la distanza del server se sei più o meno vicino sono nell'ordini di una manciata di ms che non fanno sicuramente la differenza, la differenza la fanno le linee scadenti , di certo non se sei a 50 o 250 km più lontano dell'avversario dal fantomatico server da te citato ;)
Sei sicuro di quello che stai affermando? Quindi io che sto più vicino al server vado veloce quanto quello che abita dall'altra parte del mondo.:)
Capirai che mi sembra parecchio anomalo,anche in virtù di una testimonianza fatta da un utente stesso.:)
Sei sicuro di quello che stai affermando? Quindi io che sto più vicino al server vado veloce quanto quello che abita dall'altra parte del mondo.:)
Capirai che mi sembra parecchio anomalo,anche in virtù di una testimonianza fatta da un utente stesso.:)
Non hai capito, in primis non sappiamo dove sono allocati questi server konami, tu hai fatto l'ipotesi che si trovano in Europa, ok facciamo il conto che si trovi in Francia uno di questi server , a parità di linea tu che stai al nord Italia e io al sud Italia la differenza non è significativa ,sarà nell'ordine di un paio di ms , mentre è significativa se in centrale il tuo mux è saturo ed hai un ping indecente
per farti l'esempio di maya a parità di linea uno a Milano lo pingherà un 15-16ms io in Campania un 20-21ms , 4 ms di certo non fanno la differenza
ci siamo capiti? :stordita:
vostro77
21-11-2009, 17:31
[CENTER]
RESOLUTION FIX : (thanks to Gabro_82)
http://www.megaupload.com/?d=3AW21ZNH
A me con questo file opzioni non riconosce il controller 2,a qualcun'altro e' capitato lo stesso problema?
esiste qualche altra versione di questo file? oppure sapreste dirmi se e come potrei manualmente impostare il file per una risoluzione 1400x900?
Thanks
Io metto sul piatto della bilancia il mio pensiero o cose che possono essere dimostrate,il resto non mi interessa.;)
Il tuo post per esempio,non c'entra nulla con l'argomento del thread quindi sei OT. Piuttosto che fare psicologia sul mio modo di pormi dovresti pensare a valutare il contenuto dei miei post che appunto non si basano su risvolti psicologici.
come volevasi dimostrare..............:D
ps a valutare il contenuto dei tuoi post ci pensano spesso i moderatori ultimamente;)
Non hai capito, in primis non sappiamo dove sono allocati questi server konami, tu hai fatto l'ipotesi che si trovano in Europa, ok facciamo il conto che si trovi in Francia uno di questi server , a parità di linea tu che stai al nord Italia e io al sud Italia la differenza non è significativa ,sarà nell'ordine di un paio di ms , mentre è significativa se in centrale il tuo mux è saturo ed hai un ping indecente
per farti l'esempio di maya a parità di linea uno a Milano lo pingherà un 15-16ms io in Campania un 20-21ms , 4 ms di certo non fanno la differenza
ci siamo capiti? :stordita:
Ti ripeto,sei proprio sicuro? E poi scusa come la metti se io sono in sicilia e l'altro è in lombardia?
In pes a quanto pare anche un pò di differenza nel ping,è un problema non da poco.
Ti ripeto,sei proprio sicuro? E poi scusa come la metti se io sono in sicilia e l'altro è in lombardia?
In pes a quanto pare anche un pò di differenza nel ping,è un problema non da poco.
Finchè dalla Konami nessuno ufficialmente ci spiega come hanno gestito la questione di sicuro resta solo la morte mi pare abbastanza ovvia come cosa :asd:
theJanitor
21-11-2009, 18:04
Finchè dalla Konami nessuno ufficialmente ci spiega come hanno gestito la questione di sicuro resta solo la morte mi pare abbastanza ovvia come cosa :asd:
ma cosa devono spiegare :muro: :muro: :muro:
devono solo stare zitti e ringraziarci per la fiducia che diamo e che periodicamente viene disattesa :muro: :muro:
ghost driver
21-11-2009, 18:13
ragazzi ciao ho istallato ora pes 2010 ma ho un curioso problema il gioc funziona perfettamente ma la partita è accellerata mi spiego sia il tempo che i giocatore corrono a velocità smodata :D
vi è ma capitato?
chi mi aiuta? grassie
chi mi aiuta? grassie
se installi il kitserver c'è lo speeder.dll nella cartella, per farlo andare più lento devi solo mettere nel documento di testo "config" un valore, al posto di 1.0, inferiore
ghost driver
21-11-2009, 18:29
se installi il kitserver c'è lo speeder.dll nella cartella, per farlo andare più lento devi solo mettere nel documento di testo "config" un valore, al posto di 1.0, inferiore
mi spiegheresti gentilmente come si fà?
grazieeee
Frank Rubens
21-11-2009, 18:50
Ora si spiega perchè i prezzi delle case attorno agli uffici di KONAMI hanno subito un'impennata pazzesca... :D
ghost driver
21-11-2009, 19:16
RISOLTO
Grassssssssssssssssssssssssie
ma cosa devono spiegare :muro: :muro: :muro:
devono solo stare zitti e ringraziarci per la fiducia che diamo e che periodicamente viene disattesa :muro: :muro:
Quoto all'ennesima potenza!!:O
pazza_inter
21-11-2009, 19:50
zitto tu che hail pc pacco :O
:ciapet:
Nel frattempo ho mandato un'email alla konami sulla questione dei server e vediamo,prima se rispondono,e dopo cosa rispondono.:D
i need help =)
ho aggiornato all'ultima patch (1.02) ma non riesco ad abilitare il vsync e ho il fastidiosissimo tearing...
come posso risolvere?
cata 9.11 su hd4670 win7 32bit
... forse devi spiegarci meglio cosa intendi dire.
mmm... nn é questione di divertimento.. infatti nel mio post ti ho chiesto di spiegarti meglio x capire cosa intendi..
ciuaz
Ziosilvio
21-11-2009, 21:32
come volevasi dimostrare..............:D
ps a valutare il contenuto dei tuoi post ci pensano spesso i moderatori ultimamente;)
I moderatori valutano anche il contenuto dei tuoi post.
In questo, per esempio, ci vedono una chiara polemica personale con altro utente, vietato dal regolamento.
Basterà un'ammonizione o ci vorrà una sospensione?
mmm... nn é questione di divertimento.. infatti nel mio post ti ho chiesto di spiegarti meglio x capire cosa intendi..
ciuaz
No,guarda non ce l'avevo proprio con te ma con i commenti ironici che erano arrivati dopo.;) Ho messo in evidenza il tuo post perchè trattava l'argomento,ma proprio in base alla frase che hai postato,non ho nulla contro di te.:)
Garagino
21-11-2009, 22:46
Nel frattempo ho mandato un'email alla konami sulla questione dei server e vediamo,prima se rispondono,e dopo cosa rispondono.:D
Immagino già! :asd:
Annunciata ufficialmente per il 24/11 alle 8.00 la patch con aggiornamento giocatori
Bye
diomarco
22-11-2009, 02:07
i need help =)
ho aggiornato all'ultima patch (1.02) ma non riesco ad abilitare il vsync e ho il fastidiosissimo tearing...
come posso risolvere?
cata 9.11 su hd4670 win7 32bit
Ciao, anche io ho la ati hd4670 su Windows 7, ora ho montato i 9.12 beta, anche a me non mi faceva toccare il vsync e avevo il gioco che non girava fluido.
Sai come ho risolto? Impostando la frequenza del desktop 1400 x 900 a 60 hz!!
Prima la avevo a 75 e andava male! Adesso va fluidissimo!
Ecco qua come ho impostato il gioco http://img691.imageshack.us/img691/9597/immaginetl.jpg
Raga ma la patch di Zhakon come si installa? Migliora realmente il realismo del gioco?
Ma solo a me il gioco funziona molto bene e mi diverte un casino?!
Annunciata ufficialmente per il 24/11 alle 8.00 la patch con aggiornamento giocatori
Bye
Già che c'erano potevano rilasciarla a febbraio con il mercato invernale finito.
Ma dove leggi queste notizie?
Già che c'erano potevano rilasciarla a febbraio con il mercato invernale finito.
Ma dove leggi queste notizie?
Sito Ufficiale Info:
QUI (http://www.maintemgr.konamistyle.jp/mds/2.0/client/web_pes2010/detail.php?os=o&pid=pc&did=it&mid=5429)
juninho85
22-11-2009, 10:09
a oggi com'è la situazione dell'online?
antocomo
22-11-2009, 11:00
pure a me, la cosa che pero mi da piu fastidio
sono i rimpalli in area perche i giocatori non si possono controllare manualmente :muro:
sono i rimpalli in area perche i giocatori non si possono controllare manualmente :muro:
parlando solo di lag a me personalmente il gioco funziona bene.. non ho mai avuto un pes online cosi' fluido nel 90% delle partite..
x il resto... il gioko non lo commento... ovviamente le mie opinioni sono in gran parte = alle vostre..:muro:
ciuaz
Quoto... :muro:
gandrael
22-11-2009, 11:39
Personalmente,a me di solito lagga poco,ma molte volte noto che inizio la partita con uno che ha il pallino verde e poi diventa rosso,a quel punto ho dei ritardi di 2 o 3 secondi sui comandi oppure i giocatori del mio avversario corrono il doppio dei mie,ma è anche vero che certe altre volte gioco bene anche con uno che gli diventa il pallino rosso :doh: a questo punto,come faccio ad identificare il giocatore con cui posso fare delle partite decenti???:confused:
Personalmente,a me di solito lagga poco,ma molte volte noto che inizio la partita con uno che ha il pallino verde e poi diventa rosso,a quel punto ho dei ritardi di 2 o 3 secondi sui comandi oppure i giocatori del mio avversario corrono il doppio dei mie,ma è anche vero che certe altre volte gioco bene anche con uno che gli diventa il pallino rosso :doh: a questo punto,come faccio ad identificare il giocatore con cui posso fare delle partite decenti???:confused:
Veloci a me mai...ogni tanto cambia il pallino...in sostanza identificare i "buoni" è impossibile! :D
no anche a me; ce l'ho su 3 pc, su 2 va come una spada, sul vpr dove ci gioco con gli amici soffro di tearing in modo pazzesco!
Ciao, anche io ho la ati hd4670 su Windows 7, ora ho montato i 9.12 beta, anche a me non mi faceva toccare il vsync e avevo il gioco che non girava fluido.
Sai come ho risolto? Impostando la frequenza del desktop 1400 x 900 a 60 hz!!
Prima la avevo a 75 e andava male! Adesso va fluidissimo!
Ecco qua come ho impostato il gioco http://img691.imageshack.us/img691/9597/immaginetl.jpg
Raga ma la patch di Zhakon come si installa? Migliora realmente il realismo del gioco?
corro a provare, grazie mille
Ancora non l'ho acquistato il gioco e mi sa che non lo prenderò, dato che in giro leggo sempre dei vari problemi dell'online e ancora il solito problema delle cpu...:mbe:
no, anche a me. Ma a me personalmente pes non ha mai e sottolineo mai dato problemi, crash, lag, microscatti, ritardi, niente di tutto ciò. ma va a :ciapet:
Altra chicca della modalità online...Giocare in competizioni è più una rottura di balle che altro! Strano sistema di punteggio che si basa sulle tre vittorie consecutive.:stordita: Insomma non si può pareggiare altrimenti sei subito fuori dalla fase preliminare...Ma ditemi voi che senso ha tale accorgimento!:rolleyes:
Ma cosa più assurda di tutte,scegli la coppa del mondo,e tutti possono prendere la stessa squadra senza problemi,con una ridondanza spaventosa di partite tutte uguali.
Coppa konami incomprensibile,poichè non sapendo cosa sceglie l'altro ti ritrovi un mix tra squadre nazionali e club.:stordita:
Ma cosa più spaventosa,tutti prendono il real madrid,e sottolineo tutti!:rolleyes:
il fatto è che la classifica dei preliminari si basa sulle ultime 3 partite.
ovviamente dato che ci partecipano centinaia di persone, l'unica possibiltà è vincerle tutte nel piuù mbreve tempo possibile e con lo scarto di goal più ampio.
secondo me è gestito bene come meccanismo.
certo se ci vuole divertire con lag nullo e con tornei con squadre magari senza top team basta organizzarlo in comunità...
per me hanno fatto un bel lavoro.
i veri problemi sono i rimpalli, soprattutto in area, messi troppo forte, le formazioni che non si possono salvare, i filtranti che non filtrano mai al centro della difesa.
vostro77
22-11-2009, 14:53
Scusami in che senso non si possono controllare manualmente?
vostro77
22-11-2009, 15:52
A me con questo file opzioni non riconosce il controller 2,a qualcun'altro e' capitato lo stesso problema?
esiste qualche altra versione di questo file? oppure sapreste dirmi se e come potrei manualmente impostare il file per una risoluzione 1400x900?
Thanks
Up :
il fatto è che la classifica dei preliminari si basa sulle ultime 3 partite.
ovviamente dato che ci partecipano centinaia di persone, l'unica possibiltà è vincerle tutte nel piuù mbreve tempo possibile e con lo scarto di goal più ampio.
secondo me è gestito bene come meccanismo.
certo se ci vuole divertire con lag nullo e con tornei con squadre magari senza top team basta organizzarlo in comunità...
per me hanno fatto un bel lavoro.
i veri problemi sono i rimpalli, soprattutto in area, messi troppo forte, le formazioni che non si possono salvare, i filtranti che non filtrano mai al centro della difesa.
Io avrei messo un limite al numero di partite,tipo massimo 5 partite,e avrei assegnato il punteggio tradizionale con le differenze reti,in caso di punteggi uguali.
Insomma nulla di complicato...:boh:
no, anche a me. Ma a me personalmente pes non ha mai e sottolineo mai dato problemi, crash, lag, microscatti, ritardi, niente di tutto ciò. ma va a :ciapet:
Se giochi con un Pentium 2 non è colpa nostra...
kimgmate
22-11-2009, 16:39
incredibileeeeee........................................fino a venerdì sera avevo 550 punti circa. ora nn riesco più a vincere una partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto oltre 20 partite in questo fine settimana e qualsiasi utenti trovi me le suona di santa ragione. portiere che fa papere su papere , rimpalli sempre a favore dell'avversario. ultimo es. io 10 tiri in porta il portiere avv para tutto , lui fa tre tiri e tre gol.......sapete se per caso alla konami usano delle cavie per far venire l'esaurimento nervoso?
Veramente ha un phenom II x3 :asd:
tu si che hai capito quello che ho scritto :asd:
gandrael
22-11-2009, 18:06
Ancora non l'ho acquistato il gioco e mi sa che non lo prenderò, dato che in giro leggo sempre dei vari problemi dell'online e ancora il solito problema delle cpu...:mbe:
E fai bene!!!
incredibileeeeee........................................fino a venerdì sera avevo 550 punti circa. ora nn riesco più a vincere una partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto oltre 20 partite in questo fine settimana e qualsiasi utenti trovi me le suona di santa ragione. portiere che fa papere su papere , rimpalli sempre a favore dell'avversario. ultimo es. io 10 tiri in porta il portiere avv para tutto , lui fa tre tiri e tre gol.......sapete se per caso alla konami usano delle cavie per far venire l'esaurimento nervoso?
cavolo è successo anche a me da 520 a 460. a quel punto ho smesso, altrimenti finivo sotto zero.
antocomo
22-11-2009, 18:12
cavolo è successo anche a me da 520 a 460. a quel punto ho smesso, altrimenti finivo sotto zero.
si sta storia a me succede su tutti i pes
Guarda, sta cosa non succede solo online. Io gioco solo offline coi miei amici e a volte partono delle sculate paurose che nemmeno sono immaginabili... Portieri avversari che parano tiri negli angolini, che vedono la palla spuntare all'ultimo da dietro la barriera e hanno ancora i riflessi pronti per prenderla ( calci di punizione da 19 metri eh :O )...
Poi, ci sei tu, che giochi, ce la metti tutta, ma il portiere ha le mani bucate o.... dorme semplicemente... Impossibile giocare quand è così, bisogna fermarsi e aspettare che gli avversari finiscano la scorta di pane e sculatello
Frank Rubens
22-11-2009, 19:32
Succede da pes6 sta cosa... Soprattutto quando sei vicino alla zona punti che ti porterà a fare il salto di divisione, tutto diventa molto più difficile.
trinacria90
22-11-2009, 19:38
salve a tutti ....volevo chiedervi ma i giochi come pes 2010 che credo sia uno dei piu amati...hanno dei sitemi di protezione contro la copia non autorizzata nella versione pc? e in quella ps2?
salve a tutti ....volevo chiedervi ma i giochi come pes 2010 che credo sia uno dei piu amati...hanno dei sitemi di protezione contro la copia non autorizzata nella versione pc? e in quella ps2?
occhio :banned: :banned: ;) ;)
Garagino
22-11-2009, 19:51
:doh:
Damianoo
22-11-2009, 20:18
ricordo che i giochi vanno comprati.. e non si può parlare di reperimenti diversi :read:
qualcuno di voi ha preso pes10 da play.com? l'ho ordinato il 6/11 e deve ancora arrivarmi, sul sito c'e scritto che devo aspettare 21 giorni prima di poter fare un reclamo.. MA CHE VERGOGNA....
E fai bene!!!
Spero che tu non stia scherzando :D
vostro77
22-11-2009, 20:50
Ho appena provato il gioco,
non mi sembra male pero' ho qualche difficolta nel controllo dei giocatori.. mi sembrano meno maneggevoli e poco reattivi da usare... tipo che rispondano ai comandi con un pizzico di ritardo..
Sto supponendo che sia solo dovuto al fatto che mi ci devo abituare qualche partita prima di prendere confidenza con i comandi ma non ne sono sicurissimo... anche a voi a fatto questa impressione inizialmente?
Quiksilver
22-11-2009, 21:35
un setting per risoluzione 1680 X 1050? come faccio?
Succede da pes6 sta cosa... Soprattutto quando sei vicino alla zona punti che ti porterà a fare il salto di divisione, tutto diventa molto più difficile.
Si vede che alla konami sono amanti anche delle sfide pilotate.:stordita: Cioè facendo una somma dei difetti si raggiungono risultati scandalosi!:O
bomber76
22-11-2009, 21:40
un setting per risoluzione 1680 X 1050? come faccio?
kimgmate
22-11-2009, 21:51
Guarda, sta cosa non succede solo online. Io gioco solo offline coi miei amici e a volte partono delle sculate paurose che nemmeno sono immaginabili... Portieri avversari che parano tiri negli angolini, che vedono la palla spuntare all'ultimo da dietro la barriera e hanno ancora i riflessi pronti per prenderla ( calci di punizione da 19 metri eh :O )...
Poi, ci sei tu, che giochi, ce la metti tutta, ma il portiere ha le mani bucate o.... dorme semplicemente... Impossibile giocare quand è così, bisogna fermarsi e aspettare che gli avversari finiscano la scorta di pane e sculatello
si ok che forse puo' essere per il passaggio ad una categoria superiore. ma da 550 a 420 cavolo è un bel salto. prendo gol al primo tiro in porta io invece faccio forcing ma niente.
mi considero un discreto giocatore e finora in oltre 100 partite ( + di 1800 partite on-line con pes 08) ho trovato 4-5 giocatori che erano nettamente superiori tutti gli altri sebbene con + punti me la sono sempre giocata e molte volte ho perso partite che meritavo ampiamente di vincere.
quello che nn capisco è in base a cosa mi fa diventare i giocatori delle schiappe ?
Dopo l'ennesima situazione anomala,gioco disinstallato e scatole pienamente rotte.
Ci son un'infinità di difetti che superano ampiamente i pregi,e questo non doveva succedere per l'ennesima volta.
Il bug dei processori,non verrà risolto come da tradizione konami,e loro continueranno a guadagnare allegramente senza fare un tubo,come al solito.
Seguirò il thread per avere conferme su quanto ho appena detto,poichè l'esperienza di noi pessari insegna che la konami ama il denaro ma amo molto meno soddisfare la clientela pagante...Quindi chi si trova nella mia situazione,consiglio di non prendersela più di tanto e disinstallarlo!
Poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che gli pare...Sia chiaro,eh!;)
Giocatori extra-terrestri che vanno il quadruplo della velocità rispetto agli avversari,smentendo le voci su un miglioramento da questo punto di vista,e flipper. A questo aggiungiamo che manca il 360° promesso,e la possibilità di muoverti effettivamente libero in mezzo al campo!
Cross pilotati che seguono sempre le stesse traiettorie e passaggi filtranti che vanno dove vuole il gioco! Infine,ma l'elenco sarebbe ben più lungo,giocatori che rimangono imbambolati in diversi circostanze,"scappando" quasi dal pallone.
Detto questo,buon divertimento!:)
ps ora penso un pò se è il caso di venderlo.:rolleyes:
non male come primo post!!!:D
Dopo l'ennesima situazione anomala,gioco disinstallato e scatole pienamente rotte. Rosik-time :asd: Scherzi a parte, forse ti seguirò.
Il bug dei processori,non verrà risolto come da tradizione konami,e loro continueranno a guadagnare allegramente senza fare un tubo,come al solito. Personalmente la cosa non mi tocca visto che non giocherò mai online, però il guaio è bello grosso... :rolleyes:
l'esperienza di noi pessari insegna che la konami ama il denaro ma amo molto meno soddisfare la clientela pagante... Spero non sia realmente così ma che abbiano delle risorse limitate. Eppure questo sembra essere il gioco di calcio più venduto....
Giocatori extra-terrestri che vanno il quadruplo della velocità rispetto agli avversari,smentendo le voci su un miglioramento da questo punto di vista,e flipper. Quoto... M'è già successo più di una volta che Giovinco ( portatore di palla ) venisse RAGGIUNTO E AFFIANCATO da Pirlo ( si, quel "velocista" che gioca nel Milan ), con conseguente sovrastamento fisico e perdita di palla. Ad aggiungere ferro alla campana, Pirlo prende va e ditemi un po' voi se lo ribecco con Giovinco? No :fagiano:
Cross pilotati che seguono sempre le stesse traiettorie e passaggi filtranti che vanno dove vuole il gioco! Questo difetto lo sto notando solo ora. I filtranti però a volte troppo lunghi sono i più evidenti.
Infine,ma l'elenco sarebbe ben più lungo,giocatori che rimangono imbambolati in diversi circostanze,"scappando" quasi dal pallone. Questa è la cosa che mi fa più imbestialire. Questa situazione mi succede quasi sempre quando mi prendo contropiede da un velocista - un nome a caso, Eto'o - e il difensore centrale - indipendentemente dalla sua bravura - si inchioda e fa retromarcia per non si sa quale motivo. In questi momenti basta perdere un centimentro di terreno per perdere definitivamente di mano l'attaccante che arriva inevitabilmente davanti al portiere tutto solo e, altrettanto inevitabilmente, fa gol perchè i portieri 90 su 100 fanno delle papere mostruose ( se non si tratta di J. Cesar o se la squadra non è controllata dalla CPU ).
Detto questo,buon divertimento!:)
ps ora penso un pò se è il caso di venderlo.:rolleyes:[/QUOTE]
si ok che forse puo' essere per il passaggio ad una categoria superiore. ma da 550 a 420 cavolo è un bel salto. prendo gol al primo tiro in porta io invece faccio forcing ma niente.
mi considero un discreto giocatore e finora in oltre 100 partite ( + di 1800 partite on-line con pes 08) ho trovato 4-5 giocatori che erano nettamente superiori tutti gli altri sebbene con + punti me la sono sempre giocata e molte volte ho perso partite che meritavo ampiamente di vincere.
quello che nn capisco è in base a cosa mi fa diventare i giocatori delle schiappe ?
guarda mi è successo lo stesso sto fine settimana.
al primo tiro centrale il portiere non trattiene ed è goal, con l'avversario (più di uno) che mi scrive "solo fortuna".
i miei giocatori non si smarcano, mentre quelli degli altri sono sempre liberi...
ovviamente riflettendo sulle mie gare precedenti questo a parti invertite può avermi portato anche su in passato...
probabilmente pensano che a turno ricevere un aiutino possa far appassionare maggiornte al gioco e renderlo meno monotono (ovviamente a volte si è vittime e a volte beneficiari).
fatto sta che il punteggio fino ad i 520-30 non mi sembra molto significativo sulla bravura dell'avversario...
ed in ogni caso, la differenza la fanno i dettagli, come le palle recuperate in attacco, dato che spesso le partite sono molto tirate.
Questa è la cosa che mi fa più imbestialire. Questa situazione mi succede quasi sempre quando mi prendo contropiede da un velocista - un nome a caso, Eto'o - e il difensore centrale - indipendentemente dalla sua bravura - si inchioda e fa retromarcia per non si sa quale motivo. In questi momenti basta perdere un centimentro di terreno per perdere definitivamente di mano l'attaccante che arriva inevitabilmente davanti al portiere tutto solo e, altrettanto inevitabilmente, fa gol perchè i portieri 90 su 100 fanno delle papere mostruose ( se non si tratta di J. Cesar o se la squadra non è controllata dalla CPU ).
Non solo retromarcia,molte molte a lancio lungo,il difensore fa il passo avanti e ovviamente perdi tempo a recuperare un giocatore di per se gia veloce e difficile da fermare.
Credimi,è difficile spiegare a parole certe cose fantascientifiche che succedono in questo gioco. Molte volte rimango a bocca aperta...:eek:
Io mi ricordo pes 6 in cui i difetti c'erano,ma aveva una marcia in più in tutti i sensi...Qua con la nextgen la konami ha perso tutte le rotelle e sembra assolutamente non in grado di affrontare la leadership di fifa!
Considera che prima o poi fifa nextgen uscirà anche per pc,e a quel punto la konami rischierà seriamente di fallire.
Per i portieri stendiamo un velo pietoso...Ma non dovevano essere eccellenti?
Non solo retromarcia,molte molte a lancio lungo,il difensore fa il passo avanti e ovviamente perdi tempo a recuperare un giocatore di per se gia veloce e difficile da fermare.
Credimi,è difficile spiegare a parole certe cose fantascientifiche che succedono in questo gioco. Molte volte rimango a bocca aperta...:eek:
Io mi ricordo pes 6 in cui i difetti c'erano,ma aveva una marcia in più in tutti i sensi...Qua con la nextgen la konami ha perso tutte le rotelle e sembra assolutamente non in grado di affrontare la leadership di fifa!
Considera che prima o poi fifa nextgen uscirà anche per pc,e a quel punto la konami fallirà in men che non si dica.
Non mi parlare della fantascienza perchè oramai ne ho viste di tutti i colori con sto gioco... Portieri che parano l'impossibile, fucilate tirate negli angolini che vengono respinte, azioni roccambolesche ( a mio favore ) che finiscono sempre con un niente di fatto... Poi va bhe... vogliamo parlare dei giocatori avversari ( solo quelli controllati dalla cpu questa volta, fortunamente ) che diventano tutti improvvisamente C.Ronaldo quando prendono palla? Inarrestabili, vanno sulla fascia, crossano al centro e qualcosa succede sempre ( colpo di testa del difensore, che spazza fuori area, ovviamente c'è qualcuno a ribattere che la mette dentro, per esempio.... ).
Altro che simulazione calcistica, fantafisica, ecco di cosa si tratta.
Ma poi mi chiedo, ma sti giapponesi...... le sanno le regole del calcio? Lo sanno che se un giocatore con la palla viene falciato in area di rigore ( e lo si capisce che l'intervento era sulle gambe e non sulla palla, visto che questa non devia minimamente la sua traiettoria ) bisogna forse fischiare? Ma lo sanno che se un portiere sega le gambe ad un attaccante è rosso diretto nel 99% dei casi? Ma lo sanno che se si falcia un giocatore da dietro ( forse anche senza palla, perchè no?! ) è rosso diretto? Cioè, ma dove vivono, ok rendere il gioco più realistico commettendo degli errori arbitrali, ma adesso non vedere che il giocatore è stato falciato in area di rigore è pazzesco... e succede sempre....
Vogliamo poi parlare dei falli che vengono dati ( magari sanzionati col giallo ) per delle innocue spallate??!??!??
Cioè... L'anno scorso, bastava fare una finta di tiro in area di rigore che ti segavano le gambe, cartellino rosso e rigore. Ora nemmeno fischiano.
Ora, non so se qualcuno qui dentro segue l'anime "Naruto", comunque, sembra che i giocatori avversari siano tutti immancabilmente dotati di Sharingan ( ovvero riescono a prevedere, con largo anticipo ) le mie mosse.
Mi sembra incredibile che un portiere in 1 vs 1 possa prevedere che da un momento all'altro potrei piantare uno scatto, scartarlo e tirare in porta. Cioè, questo parte ad inseguirti e riesce pure a toglierti la palla.
Mi pare pressochè impossibile che un difensore in un 2 vs 1 ( 2 attaccanti e un difensore ) riesca SEMPRE a prendere il passaggio filtrante che tu stai facendo per il compagno.
Mi pare incredibile che gli avversari sappiano in quale preciso istante, arrivato a fondo campo, ti volterai e ripartirai per, magari ( io non so, chiedetelo a loro ), scodellare in area di rigore... Ma dico............ Sto gioco non ha limiti ( per toccare il fondo, s'intende ;) ).
cuoresportivo86
23-11-2009, 03:29
Che dite, con l'aggiornamento di martedi avremo grosso alla juve, Rossi nell'italia, snejder all'inter?
Che dite, con l'aggiornamento di martedi avremo grosso alla juve, Rossi nell'italia, snejder all'inter?
Ma chi se ne frega degli aggiornamenti delle rose, che sistemino più presto prima le porcherie come il crash tra due cpu differenti e sto benedetto arbitro che fischi quando uno ti falcia da dietro
mrbruno85
23-11-2009, 08:10
Si direi proprio di si...
Cmq spero che mettino a posto anche il discorso formazioni non salvate al riavvio immediato di una partita amichevole....
Cmq rimanendo sul discorso dell'intelligenza artificiale della CPU che con la famigerata:read: "TeamVision 2" a me capita spesso e volentieri che avanzando con un attaccante oltre il centrocampo avversario, contro 4 difensori anziche far venire incontro un difensore a contrastarmi continuano ad arretrare goffamente permettendomi di arrivare quasi al limite dell'area, tirare e segnare!!! Ma fatemi capire questa sarebbe la famigerata intelligenza artificiale migliorata?? Perchè l'anno scorso queste cose non succedevano :muro: :muro: :muro: :muro:
p.s. Se il prossimo anno sviluppano Fifa come su console il passaggio penso sia voluto da tutti i Pessari del mondo, non ne possiamo piu di queste cavolate!!!!!
theJanitor
23-11-2009, 08:41
sarebbe un tocco di classe se aggiornassero le rose non aggiornandole :D
sarebbe un tocco di classe se aggiornassero le rose non aggiornandole :D
Da loro ci aspettiamo tutto :doh:
ma scusate ma gli aggiornamenti konami non saranno mai come una delle patch kitserver quindi non vedo nemmeno l'ansia che escano
Considera che prima o poi fifa nextgen uscirà anche per pc,e a quel punto la konami rischierà seriamente di fallire.
Per i portieri stendiamo un velo pietoso...Ma non dovevano essere eccellenti?
Secondo me abbiamo due giochi diversi......
Ma chi se ne frega degli aggiornamenti delle rose, che sistemino più presto prima le porcherie come il crash tra due cpu differenti e sto benedetto arbitro che fischi quando uno ti falcia da dietro
Anche in questo caso.....
theJanitor
23-11-2009, 09:01
degli arbitri mi lamento anche io.
mi capitano delle partite online in cui non becco una punizione nemmeno se mi massacrano di falli da dietro ma in compenso non mi lascia proseguire un contropiede con prateria per darmi un fuorigioco a favore a centrocampo
edit: nel weekend non ho fatto neanche una partita... mi sa che finirà nello scaffale definitivamente quanto prima
jimmywarsall
23-11-2009, 09:09
azz... a me non è ancora arrivato e qua parlano già tutti di buttarlo nella spazzatura :asd: :asd:
spero di trovare ancora qualcuno online quando sarà il momento di giocarci :asd:
bendico'
23-11-2009, 09:09
sei andato in discoteca venerci' e sabato? :)
Cmq spero che mettino a posto anche il discorso formazioni non salvate al riavvio immediato di una partita amichevole.... Hanno così tanti bug da risolvere che probabilmente non si ricordano nememno più di questa piccolezza. :D
Cmq rimanendo sul discorso dell'intelligenza artificiale della CPU che con la famigerata:read: "TeamVision 2" a me capita spesso e volentieri che avanzando con un attaccante oltre il centrocampo avversario, contro 4 difensori anziche far venire incontro un difensore a contrastarmi continuano ad arretrare goffamente permettendomi di arrivare quasi al limite dell'area, tirare e segnare!!! Ma fatemi capire questa sarebbe la famigerata intelligenza artificiale migliorata?? Perchè l'anno scorso queste cose non succedevano :muro: :muro: :muro: :muro: Mha... A me fanno così però la palla finisce sempre su qualche difensore, sarò io molto "fortunato" :muro:
p.s. Se il prossimo anno sviluppano Fifa come su console il passaggio penso sia voluto da tutti i Pessari del mondo, non ne possiamo piu di queste cavolate!!!!! Questi della Konami meriterebbero di perdere tutto il bacino di clienti che hanno acquisito. Chissà che magari non si diano una svegliata.... :rolleyes:
Per quello che è dato sapere raga l' aggiornamento di domani sarà formato patch da scaricare e installare o tipo download dal menu' di gioco?....
grazie;)
Per quello che è dato sapere raga l' aggiornamento di domani sarà formato patch da scaricare e installare o tipo download dal menu' di gioco?....
grazie;)
Spero vivamente download dal menu....
ma scusate ma gli aggiornamenti konami non saranno mai come una delle patch kitserver quindi non vedo nemmeno l'ansia che escano
il problema è che le varie patch amatoriali non si applicano all'online :)
tra l'altro sto cercando, e non sono il solo, qualche patch grafica (divise e loghi corretti per la premier e altre) proprio per l'online ma non ne trovo (e nel topic patch nessuno risponde...) :mad:
jimmywarsall
23-11-2009, 10:30
il problema è che le varie patch amatoriali non si applicano all'online :)
e per fortuna :asd:
altrimenti ti troveresti squadre con 10 C.Ronaldo (e un Buffon) e tutti con statistiche a 99 :rotfl:
e per fortuna :asd:
altrimenti ti troveresti squadre con 10 C.Ronaldo (e un Buffon) e tutti con statistiche a 99 :rotfl:
sisi per carità :asd:
Secondo me abbiamo due giochi diversi......
Continui a ripetere a chi scrive il contrario, che ha un gioco diverso dal tuo,ma mi sa che sei te ad avere una copia "fatta su misura".;)
Ci sono un casino di testimonianze e sinceramente stare a negare certe cose è incomprensibile,aldilà dei giudizi personali che in questo caso non c'azzeccano niente. Un conto è negare che ci siano determinate problematiche,un altro è affermare di divertirsi lo stesso nonostante tali problemi!
Quest'ultimo caso lo posso capire...;)
degli arbitri mi lamento anche io.
mi capitano delle partite online in cui non becco una punizione nemmeno se mi massacrano di falli da dietro ma in compenso non mi lascia proseguire un contropiede con prateria per darmi un fuorigioco a favore a centrocampo
edit: nel weekend non ho fatto neanche una partita... mi sa che finirà nello scaffale definitivamente quanto prima
IL bello è che ti chiama spesso i contrasti fatti con la X che finiscono solitamente col prendere il pallone,mentre i falli da dietro,soprattutto dentro l'area non li chiama proprio!
"Uscita del portiere avversario,al limite dell'area,scivolata sul mio giocatore,solo ammonizione!":stordita:
Ma questi le regole del calcio le conoscono?:rolleyes:
Franky 86
23-11-2009, 11:30
ma come mai se cambi formazione non te le tiene salvate quando ripeti la partita ad esempio contro amici?
e poi anche se le salvi ti tiene solo il modulo ma i cambi e le tattiche le devi rimettere :/
ma che merda é?
mrbruno85
23-11-2009, 11:37
ma come mai se cambi formazione non te le tiene salvate quando ripeti la partita ad esempio contro amici?
e poi anche se le salvi ti tiene solo il modulo ma i cambi e le tattiche le devi rimettere :/
ma che merda é?
Siamo tutti esterefatti da questi difetti continui che anno dopo anno affligono questo gioco...invece di migliorarsi peggiora sempre di piu...boh io non capisco come lo sviluppino, se con i piedi o con le mani....
Franky 86
23-11-2009, 11:46
vabbe ma potrebbero fare una patch, cioe non ci vorrebbe un cazzo per risolverlo, sarà giusta qualche riga di comando vabbe.
Siamo tutti esterefatti da questi difetti continui che anno dopo anno affligono questo gioco...invece di migliorarsi peggiora sempre di piu...boh io non capisco come lo sviluppino, se con i piedi o con le mani....
Lo sviluppano con i giapponesi...!
Quiksilver
23-11-2009, 12:14
grazie...ma perchè se avvio il setting le risoluzioni sono sempre le stesse?
mrbruno85
23-11-2009, 13:07
vabbe ma potrebbero fare una patch, cioe non ci vorrebbe un cazzo per risolverlo, sarà giusta qualche riga di comando vabbe.
Ma quello che mi preoccupa è proprio questo...potrebbe essere una riga di comando che l'anno scorso andava benissimo così com'era giusto? ecco allora perche hanno cambiato sta maledetta riga di comando? dico che mi preoccupa perche se fosse cosi vorrei capire che branco di imbecilli lavora alla Konami...:read:
Fabietto206
23-11-2009, 15:03
Appena aggiornato con la patch 1.02, non ho notato cambiamenti....confido nell'aggiornamento di domani....
Appena aggiornato con la patch 1.02, non ho notato cambiamenti....confido nell'aggiornamento di domani....
Evvai! :muro:
theJanitor
23-11-2009, 15:53
Evvai! :muro:
vabbè, dov'è la novità?
lo abbiamo scritto 200volte che l'unica cosa che fa la 1.02 è evitare partite rapide tra gente con cpu diversa
Non è un gioco perfetto è vero, ma a me piace e poi sinceramente credo che su pc non ci siano alternative valide (fifa l'ho provato ma sinceramente non mi è piaciuto)...
Continui a ripetere a chi scrive il contrario, che ha un gioco diverso dal tuo,ma mi sa che sei te ad avere una copia "fatta su misura".;)
Ci sono un casino di testimonianze e sinceramente stare a negare certe cose è incomprensibile,aldilà dei giudizi personali che in questo caso non c'azzeccano niente. Un conto è negare che ci siano determinate problematiche,un altro è affermare di divertirsi lo stesso nonostante tali problemi!
Quest'ultimo caso lo posso capire...;)
Guarda ; sempre senza polemiche e ci mancherebbe, ma magari per migliorarsi e migliorare la profondita' del gioco...
tante testimonianze simili non stanno a significare nulla sulla validita' o meno del gioco, magari stannoa significare che tutti questi utenti giocano in maniera uguale, intendo proprio come tattiche, approccio, capacita' a sfruttare i reali valori dei giocatori e l'utilizzo delle CARTE(ripeto fondamentale)...
io porto la mia esperienza, e solo perche siamo in 5, per dire ,che la pensano cosi' e voi siete in 60 non vuol dire che avete ragione , magari gli altri 100 che la pensano come noi non postano semplicemente...
arbitri orribbbbbili, portieri peggio e in effetti quando c'e troppo pressing troppi rimpalli, ma per il resto del tipo " Messi e' immarcabile, ronaldo fa qui fa li'..." davvero mi viene da "recitare":D abbiamo 2 giochi diversi, a me sti big fanno spessissimo una emerita "pippa" scusate il francesismo, ed i difensori hanno quasi sempre la meglio sugli attaccanti in questo capitolo di pes , ripeto se poi entrambi impostano la propria partita sul pressing totale, applicare schemi senz atener conto della fatica e tantissime altre opzioni...escono fuori delle ammucchiate selvagge degne di un film porno....
provate a far girare la palla per benino , a tenere i difensori bene in linea ma non troppo bassi, aspettate e ripartite....poi ne riparliamo....
poi c'e sempre chi sa' giocare meglio e chi peggio....;) io appartengo alla seconda eh !!!! non vorrei fraintendimenti...
ma il gioco con quei 3 accorgimenti, io direi su tutti portieri fortissimi, arbitro semplicemente degno e qualche rimballo in meno....sarebbe bellissimo !!!
a presto...
Non è un gioco perfetto è vero, ma a me piace e poi sinceramente credo che su pc non ci siano alternative valide (fifa l'ho provato ma sinceramente non mi è piaciuto)...
Purtroppo FIFA non è un'alternativa valida su PC ed è questo che porta altri soldi alla kozzami.
Guarda ; sempre senza polemiche e ci mancherebbe, ma magari per migliorarsi e migliorare la profondita' del gioco...
tante testimonianze simili non stanno a significare nulla sulla validita' o meno del gioco, magari stannoa significare che tutti questi utenti giocano in maniera uguale, intendo proprio come tattiche, approccio, capacita' a sfruttare i reali valori dei giocatori e l'utilizzo delle CARTE(ripeto fondamentale)...
io porto la mia esperienza, e solo perche siamo in 5, per dire ,che la pensano cosi' e voi siete in 60 non vuol dire che avete ragione , magari gli altri 100 che la pensano come noi non postano semplicemente...
arbitri orribbbbbili, portieri peggio e in effetti quando c'e troppo pressing troppi rimpalli, ma per il resto del tipo " Messi e' immarcabile, ronaldo fa qui fa li'..." davvero mi viene da "recitare":D abbiamo 2 giochi diversi, a me sti big fanno spessissimo una emerita "pippa" scusate il francesismo, ed i difensori hanno quasi sempre la meglio sugli attaccanti in questo capitolo di pes , ripeto se poi entrambi impostano la propria partita sul pressing totale, applicare schemi senz atener conto della fatica e tantissime altre opzioni...escono fuori delle ammucchiate selvagge degne di un film porno....
provate a far girare la palla per benino , a tenere i difensori bene in linea ma non troppo bassi, aspettate e ripartite....poi ne riparliamo....
poi c'e sempre chi sa' giocare meglio e chi peggio....;) io appartengo alla seconda eh !!!! non vorrei fraintendimenti...
ma il gioco con quei 3 accorgimenti, io direi su tutti portieri fortissimi, arbitro semplicemente degno e qualche rimballo in meno....sarebbe bellissimo !!!
a presto...
Bene o male condivido su alcuni aspetti, per ora le unice cose che mi fanno incazzare di brutto sono il non poter giocare tra due cpu differenti e l'arbitro che non fischia un cavolo di fallo nenache se ti tirano una bomba atomica addosso. Io mi diverto e risco a fare qualche bell'azione nonostante utilizzi sempre il napoli dove oltre a dover giocare contro coloro che usano solo barca e real, questi mi falciano sistematicamente dietro con entrate kamikaze ogni qual'volta mi involo verso la porta avversaria.
Comunque gia da quando è uscito il gioco i server stanno cominciando a spopolarsi, prima la sera c'erano in media 450 player, ora invece sono scesi a 240.
Purtroppo se non sistemano al più presto queste cose tra non molto anche io lancierò il gioco definiivamente dalla finestra
Solito discorso.... fatto e rifatto ...per PC o cosi' o pomi'...purtroppo:banned:
theJanitor
23-11-2009, 16:38
Comunque gia da quando è uscito il gioco i server stanno cominciando a spopolarsi, prima la sera c'erano in media 450 player, ora invece sono scesi a 240.
la gente giustamente si rompe le scatole
Purtroppo se non sistemano al più presto queste cose tra non molto anche io lancierò il gioco definiivamente dalla finestra
te compreso
a presto...
Guarda ho anni (secoli direi:D ) di esperienza a pes,ancor prima che si chiamasse così,quindi qualcosa ne capirò di strategie e via dicendo...Sinceramente quelle volte che si riescono a fermare i vari messi,etoo e via dicendo,si ritorna un pò al pes2009 ampiamente criticato per doti extra-terrestri di tali giocatori. Il che mi fa pensare,quale differenza c'è con la vecchia versione ampiamente criticata se la situazione è identica?:stordita:
Poi guarda,accetto il tuo parere e ci mancherebbe direi,ma dire che mancano "quei tre accorgimenti",è da persona che c'ha due prosciuttoni rovagnati davanti agli occhi.:D
L'elenco dei difetti è stato fatto,e sottolineo che ho messo in evidenza quelle cose che danneggiano lo stesso gameplay di gioco come un bug impedisce in un certo senso di portare a compimento una data avventura.:)
L'online lo definisco l'ennesimo buco nell'acqua,in virtù soprattutto della gestione dello stesso. La konami se volesse potrebbe danneggiare i bimbiminkia ma se gia fa fatica a creare un gioco decente,suppongo che sia troppo chiedere loro di creare dei meccanismi atti a rallentare il "fenomeno".
Per non parlare del bug del processore che solo questo dovrebbe distogliere l'utenza dall'acquistarlo.
Insomma il gioco non eccelle in nessun aspetto,portandosi con se per l'ennesima volta gli stessi difetti dell'edizioni precedenti e aggiungendone di nuovi. Che sia mai,lasciare quegli elementi fatti per bene...
Detto questo,il prossimo anno con il nuovo episodio si griderà nuovamente al miracolo,criticando questa edizione,come sempre d'altronde.;)
Solito discorso.... fatto e rifatto ...per PC o cosi' o pomi'...purtroppo:banned:
Insomma non c'è una legge che impone di acquistare un gioco di calcio,soprattutto quando questo è assolutamente indecente.:)
io gioco a casa di un mio compagno, che è purtroppo un bambiminkia, e dato che tiene il gioco così veloce che anche abidal arriva dal centrocampo in attacco in 2 secondi e 4 decimi, trovo parecchie difficoltà a fermare aguero...
a casa mia, invece, dove ho rallentato con lo speeder.dll il gioco, ieri aguero non ha fatto nemmeno un goal!!
quindi credo dipenda da questo...io con la mia velocità non trovo particolari difficoltà a fermare i giocatori
direi che il 6.5 preso su gamespot identifica pienamente il mio pensiero
Insomma non c'è una legge che impone di acquistare un gioco di calcio,soprattutto quando questo è assolutamente indecente.:)
No non c'è, ma se uno ha voglia di un gioco di calcio è ovvio che o uno (PES) o l'altro (FIFA) uno lo prende... Poi se uno riesce a rinunciarci senza problemi buon per lui!
Frank Rubens
23-11-2009, 18:38
Un bug lo hanno tolto: non ci sono più le scivolate automatiche con conseguente fallo. A me fra on line e off line non è mai successo.
antocomo
23-11-2009, 18:44
Bene o male condivido su alcuni aspetti, per ora le unice cose che mi fanno incazzare di brutto sono il non poter giocare tra due cpu differenti e l'arbitro che non fischia un cavolo di fallo nenache se ti tirano una bomba atomica addosso. Io mi diverto e risco a fare qualche bell'azione nonostante utilizzi sempre il napoli dove oltre a dover giocare contro coloro che usano solo barca e real, questi mi falciano sistematicamente dietro con entrate kamikaze ogni qual'volta mi involo verso la porta avversaria.
ma i 450 player sono riferiti solo a quelli presenti nei server
o anche quelli che fanno partite rapide , competizioni e miti?
Guarda john solo perche' mi fa piacere dialogare ma che vuoi dire ??
"Sinceramente quelle volte che si riescono a fermare i vari messi,etoo e via dicendo,si ritorna un pò al pes2009 ampiamente criticato per doti extra-terrestri di tali giocatori. Il che mi fa pensare,quale differenza c'è con la vecchia versione ampiamente criticata se la situazione è identica? "
Io ho detto l'esatto contrario, cioe' che secondo me mai come quest'anno i BIG player si fermano e come....
quindi un abisso col precedente...
e poi prosciutto o mortadella ho detto quei tre aspetti perche' credo che gi'a corregendo solo quelli si potrebbe avere un gran gioco, ma gran gran ...secondo me...e perche' ritengo che tranne quello dei rimpalli gli altri 2 portieri e arbitri siano facilissimi "per loro" da correggere....
e poi a meno che non sei del 18 temo di avere molti piu' anni io di esperienza...:D
ma questo non significa nulla ;)
ahh piccola gioia
gioco contro un francese, d..tourè in d1 con 670 pti
io arsenal lui manchester united...almeno sembrava vist che mi ritrovo a giocare contro: cronaldo messi gerrard aguero zanetti pepe ecc ecc
risultato
5-4 per me ai supplementari
suka :sofico:
jimmywarsall
23-11-2009, 19:34
ahh piccola gioia
gioco contro un francese, d..tourè in d1 con 670 pti
io arsenal lui manchester united...almeno sembrava vist che mi ritrovo a giocare contro: cronaldo messi gerrard aguero zanetti pepe ecc ecc
risultato
5-4 per me ai supplementari
suka :sofico:
e come ha fatto scusa? :wtf:
e come ha fatto scusa? :wtf:
ah boh non ne ho idea...sarà qualche tipo di cheat per taroccare i roster delle squadre
nemesis-87
23-11-2009, 19:57
prima stagione di Master League con il Genoa..ovviamente a livello di difficoltà massimo..
delusissimo..vinto campionato e UEFA e perso per sfiga la finale di coppa italia..
veramente troppo facile
ma è possibile cambiare l'allenatore in seconda,il talent scout ecc ecc?
jimmywarsall
23-11-2009, 19:57
di male in peggio allora :asd:
:help:
Guarda john solo perche' mi fa piacere dialogare ma che vuoi dire ??
"Sinceramente quelle volte che si riescono a fermare i vari messi,etoo e via dicendo,si ritorna un pò al pes2009 ampiamente criticato per doti extra-terrestri di tali giocatori. Il che mi fa pensare,quale differenza c'è con la vecchia versione ampiamente criticata se la situazione è identica? "
Io ho detto l'esatto contrario, cioe' che secondo me mai come quest'anno i BIG player si fermano e come....
quindi un abisso col precedente...
e poi prosciutto o mortadella ho detto quei tre aspetti perche' credo che gi'a corregendo solo quelli si potrebbe avere un gran gioco, ma gran gran ...secondo me...e perche' ritengo che tranne quello dei rimpalli gli altri 2 portieri e arbitri siano facilissimi "per loro" da correggere....
e poi a meno che non sei del 18 temo di avere molti piu' anni io di esperienza...:D
ma questo non significa nulla ;)
Infatti io ti ho detto che è la stessa identica cosa! Anche in pes 09,secondo il tuo ragionamento,mettendo una formazione corretta tatticamente si poteva benissimo fermare il Messi di turno.;)
Realtà vuole che a meno di non piazzare una buona parte dei giocatori in difesa,fermarli è mooolto difficile,e questo può succedere in qualche partita,e non sistematicamente!:)
I big insomma si fermano certo,come riuscivi a fermarli anche nello 09,e pertanto continuo a non capire dove starebbe la differenza.
Comunque che riescano a correggere "facilmente" quei due problemi,IO mi permetto di avere qualche dubbio in proposito.:asd: Anzi probabilmente con il prossimo pes,ma a quel punto avranno aggiunto altri super-bug!:D
ps ho giocato a tutti i pes e derivati,indipendentemente dall'età.;)
Infatti io ti ho detto che è la stessa identica cosa! Anche in pes 09,secondo il tuo ragionamento,mettendo una formazione corretta tatticamente si poteva benissimo fermare il Messi di turno.;)
Realtà vuole che a meno di non piazzare una buona parte dei giocatori in difesa,fermarli è mooolto difficile,e questo può succedere in qualche partita,e non sistematicamente!:)
I big insomma si fermano certo,come riuscivi a fermarli anche nello 09,e pertanto continuo a non capire dove starebbe la differenza.
Comunque che riescano a correggere "facilmente" quei due problemi,IO mi permetto di avere qualche dubbio in proposito.:asd: Anzi probabilmente con il prossimo pes,ma a quel punto avranno aggiunto altri super-bug!:D
ps ho giocato a tutti i pes e derivati,indipendentemente dall'età.;)
Il prossimo anno ci saranno problemi di GPU
:yeah:
edit:
intendo dire online eh :asd:...come le cpu di quest'anno !
Quiksilver
23-11-2009, 22:28
grazie...ma perchè se avvio il setting le risoluzioni sono sempre le stesse?
nessuno??
Raga prima che resti senza:muro: mi potreste spiegare come si tirano sti rigori....cavolo o centrali o in tribuna non trovo altre soluzioni:cry:
grazie;)
FastrBlaster
23-11-2009, 23:36
Complimenti alla Konami per aver creato l'ennesima robaccia. Al primo impatto la dinamica di gioco mi sembrava migliorata e i cambiamenti nelle gestione delle tattiche sembravano azzeccati. Dopo un buon numero di partite però sono giunto alla conclusione che questo pes è una carretta. Oltre ai problemi online, che io non uso comunque, e alla gestione dei falli la cosa che fa imbestialire di più è la lentezza di risposta dei giocatori. Non è possibile che uno debba sempre prevedere cosa succede dal momento che si schiaccia il pulsante a quello in cui il comando viene eseguito. Soprattutto nel tiro, ci mette veramente troppo il giocatore a caricare il tiro. Una roba che più irritante non si può. Se non si hanno 10 metri su un avversario non si può tirare (a meno di giocare di prima): ridicolo. A questo aggiungiamoci il fatto che non hanno migliorato nessun difetto delle versioni precedenti (vedi giocatori pilotati su filtranti e lanci) e il risultato è uno schifo totale. Mi sa che tornerò al tanto bistrattato pes 2009...
Garagino
23-11-2009, 23:37
Ogni tanto mi capita che all'improvviso in online, il gioco si minimizzi giù nella barra della applicazioni.
Nessuno?
Ogni tanto mi capita che all'improvviso in online, il gioco si minimizzi giù nella barra della applicazioni.
Nessuno?
Non mi sembra......:read:
master3000
24-11-2009, 03:31
Nessuno?
potrebbe essere qualche notifica dell antivirus, la butto lì
Un bug lo hanno tolto: non ci sono più le scivolate automatiche con conseguente fallo. A me fra on line e off line non è mai successo.
vero, ma hanno lasciato che la cpu ogni tanto decida di spazzare da sola.
erano anni che mi chiedevo se fosse possibile da parte dello staff konami una pratica di marketing che chiamerei "ogni anno aggiungo e tolgo", d'altronde in un gioco di calcio se raggiungi la perfezione come fai poi ogni anno a proporre qualcosa di nuovo?
non è che puoi inventare.
dico qualcosa di nuovo che attiri gli acquirenti, quindi sarebbe improbabile dal loro punto di vista fare un gioco di calcio perfetto per poi aggiungere che ne so qualche amenita' tattica e qualche miglioria grafica ogni anno, forse non basterebbero.
quindi creano giochi sempre fallati, cosicche' l'anno dopo ecco che la gente si fionda a comprare la nuova versione sperando abbiano fixato qua fixato la', con dichiarazioni roboanti da parte loro e dei media , "abbiamo sistemato l'online!!" tuonavano , e poi c'e' il bug cpu vs cpu (e non solo, per carita'...)
erano riusciti a fare arbitraggi decenti, solo da limare e migliorare in qualche modo, ed ecco l'arbitro che fischia pochissimo e la regola del vantaggio che si attiva 1 volta ogni 100 falli (e visto che 100 falli li vedremo in circa 500 partite giocate, la regola del vantaggio rimarra' un miraggio, un utopia, una leggenda).
erano riusciti a trovare un ottimo compromesso giocabilita' simulazione con pes5 /winning liveware9, e hanno stravolto tutto con pes08, il vero tarlo degli ultimi pes, la vera madre cariata.
ogni anno tolgono e mettono opzioni dal menu', sempre le stesse che tornano e se ne vanno magicamente.
avevano trovato dei portieri decenti, non spettacolari (non lo sono mai stati nella saga), ma decenti, ed ecco che dallo 08 vediamo gol assurdi di tutti i tipi.
avevano trovato una gestione dei rimpalli quantomeno poco invasiva e fastidiosa, ed ecco che dallo 08 in poi la rovinano del tutto, creando il flipperato (di cui hanno ormai il copyright, trovatemi una simulazione sportiva, non dico di calcio ma sportiva, che soffra di questo rimpallometro allucinante).
ormai non ci credo piu', l'anno prossimo ci sara' il solito "aggiungo ma tolgo" , e saremo ancora qui suddivisi a dire mi piace, lo odio, mi fa schifo, è stupendo.
sono 3 anni che fanno un titolo sinceramente da 6.5 non di piu', che stravince su pc semplicemente perche' su pc non c'e' nient'altro, stop.
il fifapc non e' nemmeno discutibile dal tanto che e' fatto male (ma per certe cose è superiore a pes2010,nonostante tutto).
un titolo che salverei solo per i tornei occasionali fatti con amici reali, solo li' pes si esalta, è immediato e' graficamente accattivante, ma sono convinto che al decimo torneo qualcuno comincerebbe a storcere il naso, cominciando a vedere tutti i problemi che il giocatore non occasionale ormai ha notato.
il mio pes2010 è gia' in bacheca, ha fatto una fine piu' lenta di pes09, ha resistito di piu', 1 mese...mentre l'altro dopo 10 giorni era gia' out dal mio hd.
prima stagione di Master League con il Genoa..ovviamente a livello di difficoltà massimo..
delusissimo..vinto campionato e UEFA e perso per sfiga la finale di coppa italia..
veramente troppo facile
mah che fosse non difficilissimo me ne sono accorto anch'io, ma a questo punto valuta che è anche merito tuo... che so, cambia la rosa con qualche sconosciuto, lavora sulla primavera ecc..
theJanitor
24-11-2009, 08:28
Nessuno?
presente
e gioco con AV disattivato
pes2010: ogni giorno una caratteristica in più :asd::asd:
irridux™
24-11-2009, 08:28
Download delle rose dal menu interno disponibile e funzionante.
Alleluja, se sò svejati.
jimmywarsall
24-11-2009, 08:34
Me l'hanno spedito il 16/11 da thehut.. quando mi arriverà? :stordita: :help: :mc:
Alleluja, se sò svejati.
Hanno sistemato anche qualcs'altro tipo come lo schifo dell'arbitro che non fiscia, le formazioni che non si possono salvare e il non poter giocare tra due cpu differenti, oppure si sono limitati solo con l'aggiornamento delle rose che non serve ad una mazza ??
mrbruno85
24-11-2009, 09:53
Alleluja, se sò svejati.
Era ora...stasera lo aggiorno...
Ci mette sempre 3 ore come l'anno scorso????
Hanno messo apposto il discorso delle formazioni che non vengono salvate dopo un riavvio rapido delle partite amichevoli??
Hanno sistemato anche qualcs'altro tipo come lo schifo dell'arbitro che non fiscia, le formazioni che non si possono salvare e il non poter giocare tra due cpu differenti, oppure si sono limitati solo con l'aggiornamento delle rose che non serve ad una mazza ??
l'aggiornamento delle rose piu' altre modifiche non chiare, vedremo.
Con pes2011 hanno confermato che rilasceranno la patch per risolvere amd vs intel e le formazioni che si salvano solo le posizioni ma non gli uomini :mc:
vergogna !
theJanitor
24-11-2009, 10:13
Con pes2011 hanno confermato che rilasceranno la patch per risolvere amd vs intel e le formazioni che si salvano solo le posizioni ma non gli uomini :mc:
vergogna !
sul serio?
praticamente per quest'anno se ne sbattono allegramente??? :muro: :muro: :muro:
sul serio?
praticamente per quest'anno se ne sbattono allegramente??? :muro: :muro: :muro:
Il mio post era intrinseco di un velo di umorismo data l'indecenza dei programmatori che ci sono in Konami sezione Pes :muro:
cuoresportivo86
24-11-2009, 10:41
Be si sicuramente dovrebbero sistemare l'arbitro che non da parecchi falli :muro: :muro: C'è da dire che nel 2009, quando è uscito a gioco pulito l'arbitro era terribile, sempre ad ammonire o ad espellere; il tutto sistemato con la 1° patch.
Ora nel 2009 è il contrario, non chiama mai i falli piu palesi :read: Ma dico, hanno fatto uscire 2 patch, non potevano mettere anche questo miglioramento dato che lo fecero già nel 2009? Evidentemente per loro l'arbitro è giusto cosi :muro: :muro:
Cmq spero che mettino a posto anche il discorso formazioni non salvate al riavvio immediato di una partita amichevole....
Quello non c'è proprio, anche perchè di solito dal download si aggiornano solo squadre, magliette, rose ecc ecc, ma non miglioramenti tecnici al gioco.
a casa mia, invece, dove ho rallentato con lo speeder.dll il gioco, ieri aguero non ha fatto nemmeno un goal!!
Che roba è??
Comunque ho scaricato anche io l'aggiornamento, e anche a voi è stato velocissimo? Chiedo perchè prima di aggiornare mi informava che il gioco per essere aggiornato doveva avere la 1° patch installata, e dato che io non ce l'ho, ho comunque continuato e l'ha installata lo stesso!!! Ho controllato alcuni giocatori che in effetti prima non c'erano, ora si.
Confermate che l'aggiornamento viene effettuato in manco un minuto?
jimmywarsall
24-11-2009, 10:53
ma se fischia poco meglio no? :sofico:
un'arma in più per fermare i bimbi:bimbo:minkia runners.. falciando i vari Messi & Co.. :asd:
in pes2009 appena li toccavi ti beccavi il rosso :doh:
theJanitor
24-11-2009, 10:58
no. perchè giocando con una squadra media in cui le occasioni per fare un contropiede o un'azione veloce sono sensibilmente inferiori, lo stesso bm, o chi per lui, ti falcia impunemente annullandoti senza colpo ferire la possibilità di attaccare in situazione favorevole
cuoresportivo86
24-11-2009, 11:17
Comunque ho scaricato anche io l'aggiornamento, e anche a voi è stato velocissimo? Chiedo perchè prima di aggiornare mi informava che il gioco per essere aggiornato doveva avere la 1° patch installata, e dato che io non ce l'ho, ho comunque continuato e l'ha installata lo stesso!!! Ho controllato alcuni giocatori che in effetti prima non c'erano, ora si.
il fifapc non e' nemmeno discutibile dal tanto che e' fatto male (ma per certe cose è superiore a pes2010,nonostante tutto).
Uhm, pensiamoci, cosa ha in più rispetto a PES? :what:
...
...
:idea: :idea:
Le licenze!!!! :winner:
si è veloce il down e l'installazione.....mi immagino che aggiornamentone hanno fatto....RIDICOLI
Fabietto206
24-11-2009, 11:58
Ho scaricato pure io l'aggiornamento!!!
Confermo il fatto ke sia velocissimo....x ora (senza averci giocato) le rose sono aggiornate....altre modifiche non saprei...
La patch dice ke hanno aggiunto alcune squadre alla champions come Fiorentina, Lione, ecc.
Sono indecenti , una patch rose dopo oltre 1 mese all'uscita dal gioco , mentre per il bug amd vs intel non se ne parla proprio risolvono non facendoli giocare contro, dei fenomeni :muro:
Sono indecenti , una patch rose dopo oltre 1 mese all'uscita dal gioco , mentre per il bug amd vs intel non se ne parla proprio risolvono non facendoli giocare contro, dei fenomeni :muro:
Facciamocene una ragione,questo è il grado di competenza di codesti signori.:O
no. perchè giocando con una squadra media in cui le occasioni per fare un contropiede o un'azione veloce sono sensibilmente inferiori, lo stesso bm, o chi per lui, ti falcia impunemente annullandoti senza colpo ferire la possibilità di attaccare in situazione favorevole
Appunto, io che uso il napoli quando gioco quasi sempre contro real o boarca sono poche le azioni di contropiede dove posso segnare e sistematicamente vengo falciato da dietro tanto si sa che l'arbitro non fischia :mad:
un'arma in più per fermare i bimbi:bimbo:minkia runners.. falciando i vari Messi & Co.. :asd:
in pes2009 appena li toccavi ti beccavi il rosso :doh:
Assolutamente no, i bimbominkia riesco a fermarli senza ricorrere in scivolate kamikaze da ultimo uomo senza prendere la palla
ragazzi ho un problema ho appena installato windows 7 e con pes ho continuamente dei microscatti :confused: :mc:
installazione download per aggiornamento rose velocissimo...almeno questo :)
lo speeder.dll è appunto un estensione dell'applicazione che permette di rallentare o velocizzare il gioco
jimmywarsall
24-11-2009, 13:34
Me l'hanno spedito il 16/11 da thehut.. quando mi arriverà? :stordita: :help: :mc:
è arrivato :winner:
stasera lo provo :cool:
DOMANDA:
come login e password si possono utilizzare ancora quelle di pes2009 (non occorre cioè rifare la registrazione a kozzami vero? :rolleyes:) ?
.
jimmywarsall
24-11-2009, 13:36
va beh... con i bimbiminkia io spero di giocarci il meno possibile :mad: :rolleyes:
Assolutamente no, i bimbominkia riesco a fermarli senza ricorrere in scivolate kamikaze da ultimo uomo senza prendere la palla
good.. in pes2009 a volte era l'unica soluzione :asd:
theJanitor
24-11-2009, 13:41
va beh... con i bimbiminkia io spero di giocarci il meno possibile :mad: :rolleyes:
ti falciano lo stesso, proprio perchè non c'è verso di prendere un fallo a favore, figuriamoci un cartellino
Ziosilvio
24-11-2009, 13:45
Perché, se i giochi sono belli, allora bisogna acquistarli originali per ricompensare i programmatori per il lavoro fatto; e se sono brutti, allora bisogna evitare di scaricarli, azione questa che darebbe loro un valore che non hanno.
Per ulteriori informazioni leggi http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php che hai accettato iscrivendoti al forum.
Uhm, pensiamoci, cosa ha in più rispetto a PES? :what:
...
...
:idea: :idea:
Le licenze!!!! :winner:
ha animazioni meglio realizzate nel loro complesso (non perfette ma piu' pertinenti di pes) e portieri piu' belli da vedere (nn solo si tuffano meglio, ma almeno si tuffano sempre, nn come in pes dove ogni tanto il portiere rimane in piedi senza far nulla), senza togliere che l'online è fluido e quasi sempre con 0 lag.
ha le licenze di milleimila squadre.
punto.
antocomo
24-11-2009, 15:02
che giocone, finalmente mi diverto dopo tre anni
è una guerra tutte le partite
sparito il lag completamente per me. 30 partite di seguito e tutte lisce
jimmywarsall
24-11-2009, 15:04
che giocone, finalmente mi diverto dopo tre anni
è una guerra tutte le partite
sparito il lag completamente per me. 30 partite di seguito e tutte lisce
azz.. finalmente uno positivo :winner: :asd:
DOMANDA:
come login e password si possono utilizzare ancora quelle di pes2009 (non occorre cioè rifare la registrazione a kozzami vero? :rolleyes:) ?
.
UP :stordita:
peppolon
24-11-2009, 15:05
Ragazzi,
Un consiglio: impostate il gioco a 800x600 con qualità media!
Il gameplay cambia radicalmente: velocità perfetta, computer aggressivo al punto giusto, command lag praticamente assente!
A parte il bug dei falli che non vengono commessi (o sanzionati), il gioco è godibilissimo!!!
Già a 1024x768 qualità media le cose cambiano ed il gameplay diventa più farraginoso, quasi... finto! Non so se sono riuscito a spiegarmi!
Premesso che ho una scheda grafica dignitosissima (9800 GTX con 512 MB VRAM) e che fino a poco tempo fa giocavo a 1920x1200 con qualità massima, senza scatto alcuno!
Provate e fatemi sapere.
D'altra parte quelli della Konami vengono da un passato su PS1 e PS2 e mi sa che con le versioni next gen ci acchiappano davvero poco.
Saluti,
Beppe
Ragazzi,
Il gameplay cambia radicalmente: velocità perfetta, computer aggressivo al punto giusto, command lag praticamente assente!
A parte il bug dei falli che non vengono commessi (o sanzionati), il gioco è godibilissimo!!!
Già a 1024x768 qualità media le cose cambiano ed il gameplay diventa più farraginoso, quasi... finto! Non so se sono riuscito a spiegarmi!
Premesso che ho una scheda grafica dignitosissima (9800 GTX con 512 MB VRAM) e che fino a poco tempo fa giocavo a 1920x1200 con qualità massima, senza scatto alcuno!
Provate e fatemi sapere.
D'altra parte quelli della Konami vengono da un passato su PS1 e PS2 e mi sa che con le versioni next gen ci acchiappano davvero poco.
Saluti,
Beppe
la gente ormai c'ha le allucinazioni :) :)
theJanitor
24-11-2009, 15:22
è arrivato :winner:
stasera lo provo :cool:
DOMANDA:
.
si va bene quella passata
Ragazzi,
Provate e fatemi sapere.
Saluti,
Beppe
:rotfl:
jimmywarsall
24-11-2009, 15:27
si va bene quella passata
bene.
thank :)
Rafiluccio
24-11-2009, 15:28
salve , ho scaricato la patch 1.01 e la patch 1.02 ... adesoo vado su download e scarico gli aggiornamenti ... ?
scusate per la domana ... grazie mille
salve , ho scaricato la patch 1.01 e la patch 1.02 ... adesoo vado su download e scarico gli aggiornamenti ... ?
scusate per la domana ... grazie mille
Esattamente!!!Proprio cosi' devi fare;)
jimmywarsall
24-11-2009, 15:42
Stasera lo provo...
scusate... come si chiamano i gruppi che avete creato di HWU?... :flower:
E' successo anche a me:muro:
Ragazzi,
Solo un folle con un pc pompato e un monitor tipo da 1680*1050 può settare il gioco ad una risoluzione di una bassezza simile :asd:
peppolon
24-11-2009, 16:09
la gente ormai c'ha le allucinazioni :) :)
Fai come ti pare...
Se preferisci starlo a guardare invece che giocarci decentemente sono fatti tuoi!
Comunque è stato un piacere darti un consiglio!
peppolon
24-11-2009, 16:11
Solo un folle con un pc pompato e un monitor tipo da 1680*1050 può settare il gioco ad una risoluzione di una bassezza simile :asd:
Solo un folle potrebbe privilegiare la grafica alla giocabilità...
Se voglio vedere qualcosa di bello, mi accendo la TV e mi godo la Champions League in HD.
Comunque potete anche astenervi dal fare commenti inutili: nessuno vi obbliga ad usarlo a risoluzioni che non vi aggradano!
Se invece provate, magari vi accorgete che ho ragione! Altrimenti tenetevi pure la vostra prevenzione: per me fa lo stesso!
jimmywarsall
24-11-2009, 16:14
post sbagliato. scusate.
Ragazzi,
Provate e fatemi sapere.
Saluti,
Beppe
per carità ogni consiglio è ben accetto, ma a sto punto vado a farmi una partita a calcetto con gli amici piuttosto che distruggere pes in questo modo.
De gustibus eh, se ti diverti cosi non ho niente da obiettare.
Solo un folle potrebbe privilegiare la grafica alla giocabilità...
Se voglio vedere qualcosa di bello, mi accendo la TV e mi godo la Champions League in HD.
Comunque potete anche astenervi dal fare commenti inutili: nessuno vi obbliga ad usarlo a risoluzioni che non vi aggradano!
Se invece provate, magari vi accorgete che ho ragione! Altrimenti tenetevi pure la vostra prevenzione: per me fa lo stesso!
La situazione varia da configurazione a configurazione quindi il tuo consiglio può essere valido anche solo per te
Guarda che io gioco a dettagli alti 1680*1050 e non ho alcun tipo di problema di scatti ne online nè offline , quindi il problema manco si pone ;)
peppolon
24-11-2009, 16:31
per carità ogni consiglio è ben accetto, ma a sto punto vado a farmi una partita a calcetto con gli amici piuttosto che distruggere pes in questo modo.
De gustibus eh, se ti diverti cosi non ho niente da obiettare.
Guarda che anche a me piace giocare a PES alla massima risoluzione... Non sono cieco.
D'altra parte non si può non ammettere che il gameplay a quelle risoluzioni è scandaloso! Se facessi una prova ti accorgeresti immediatamente di quanto sto dicendo...
Permettetemi di dire qualcosa sul reparto grafico...Si,è molto bello a vedersi anche rispetto al suo predecessore,ma:
1) L'illuminazione paranormale sul lato destro della porta,è incomprensibile.
2) Il pubblico fa letteralmente cagare,quindi sarebbe stato meglio lasciarlo in 2d.
3) Gli "omini" a bordocampo sono letteralmente inutili visto che son messi lì per fare scena.
Invece vorrei porre una domanda a chi c'ha fifa su console...Graficamente chi è meglio?
peppolon
24-11-2009, 16:40
La situazione varia da configurazione a configurazione quindi il tuo consiglio può essere valido anche solo per te
Guarda che io gioco a dettagli alti 1680*1050 e non ho alcun tipo di problema di scatti ne online nè offline , quindi il problema manco si pone ;)
Guarda,
Non è esattamente vero...
Premesso che ho generalmente l'abitudine di provare PES su tutti i PC decenti che ho a disposizione (1 portatile e 3 fissi), mi pare di aver detto chiaro e tondo di aver giocato PES 2010 alla max risoluzione consentitami dai miei monitor, ovvero 1920x1200 a qualità ALTA, senza NESSUN PROBLEMA di scattosità.
Quello che invece volevo dirvi è diverso: alla risoluzione che vi ho detto il GAMEPLAY cambia radicalmente. E per gameplay intendo: la velocità generale di gioco, il ritardo nei comandi (che praticamente sparisce), la capacità dei giocatori di tenere palla più a lungo, la maggiore facilità di
dribblare etc.
Questo genere di benefici li ottengo su macchine diverse, con schede grafiche diverse (Nvidia 9800 GTX+ -2- e 8800 GTS, Radeon 4650).
Ribadisco: se faceste una prova ve ne rendereste subito conto:vi garantisco che se guardate PES 2 minuti a 800x600 non perderete la vista!
Se non ne avete voglia e preferite lamentarvi che il gioco fa schifo, a me va lo stesso.
Guarda,
Premesso ho generalmente l'abitudine di provare PES su tutti i PC decenti che ho a disposizione (1 portatile e 3 fissi), mi pare di aver detto chiaro e tondo di aver giocato PES 2010 alla max risoluzione consentitami dai miei monitor, ovvero 1920x1200 a qualità ALTA, senza NESSUN PROBLEMA di scattosità.
Quello che invece volevo dirvi è diverso: alla risoluzione che vi ho detto il GAMEPLAY cambia radicalmente. E per gameplay intendo: la velocità generale di gioco, il ritardo nei comandi (che praticamente sparisce), la capacità dei giocatori di tenere palla più a lungo, la maggiore facilità di
dribblare etc.
Questo genere di benefici li ottengo su macchine diverse, con schede grafiche diverse (Nvidia 9800 GTX+ -2- e 8800 GTS, Radeon 4650).
Ribadisco: se faceste una prova ve ne rendereste subito conto:vi garantisco che se guardate PES 2 minuti a 800x600 non perderete la vista!
Se non ne avete voglia e preferite lamentarvi che il gioco fa schifo, a me va lo stesso.
La velocità a me è già giusta con quella risoluzione almeno per il mio gioco lento e ragionato perfetto e altro che schifo, per il resto puoi averlo provato pure su 10 macchine diverse di certo 10 macchine non sono comunque un campione significativo
Guarda,
Premesso che ho generalmente l'abitudine di provare PES su tutti i PC decenti che ho a disposizione (1 portatile e 3 fissi), mi pare di aver detto chiaro e tondo di aver giocato PES 2010 alla max risoluzione consentitami dai miei monitor, ovvero 1920x1200 a qualità ALTA, senza NESSUN PROBLEMA di scattosità.
dribblare etc.
Ma lavori per la konami?:D
Guarda,
dribblare etc.
Mi sa che c'hai ragione ma il test l'ho fatto parecchio tempo fa e non mi ricordo più bene.
peppolon
24-11-2009, 16:46
Ma lavori per la konami?:D
Sinceramente no...
Ma, visto che sono ancora in ufficio ed avevo 10 minuti da perdere, ho pensato di dare un consiglio a chi ha la mia stessa passione.
Probabilmente ho fatto male i miei calcoli, visto che tutti quanti preferiscono scrivere e criticare piuttosto che fare una prova di 5 minuti!
peppolon
24-11-2009, 16:48
La velocità a me è già giusta con quella risoluzione almeno per il mio gioco lento e ragionato perfetto e altro che schifo, per il resto puoi averlo provato pure su 10 macchine diverse di certo 10 macchine non sono comunque un campione significativo
Infatti non ho detto di avere la soluzione universale ai problemi di tutti...
Ho raccontato la mia esperienza suggerendo una prova da fare!
Tu giochi con il gioco liscio oppure hai installato una qualche patch per la giocabilità (Gergerger, Zekhon etc...)?
theJanitor
24-11-2009, 16:52
ma anche se fosse così io un gioco che mi costringe a giocare ad 800x600 per essere giocabile preferisco buttarlo nel cestino ed amen
Infatti non ho detto di avere la soluzione universale ai problemi di tutti...
Ho raccontato la mia esperienza suggerendo una prova da fare!
Tu giochi con il gioco liscio oppure hai installato una qualche patch per la giocabilità (Gergerger, Zekhon etc...)?
Gioco liscio come il culetto di un neoneto :asd:
peppolon
24-11-2009, 16:56
ma anche se fosse così io un gioco che mi costringe a giocare ad 800x600 per essere giocabile preferisco buttarlo nel cestino ed amen
Io gioco solo a PES da non so nemmeno più quanti anni....
Se butto nel cestino quello, mi tocca aspettare la release successiva.
Capisci che sono FORTEMENTE motivato a trovare un rimedio alle s....zate della Konami!
E' capitato anche a me..avevo raggiunto 547 di rating e guarda un po 4 partite di seguito DOMINATE (tipo 20 tiri in porta, loro uno, due e tre e fanno tre a zero, e si credono anche forti) e sono arrivato a 500 e qualcosa... no, basta, mi sono rotto i cosiddetti c....... di sto gioco, e prima il ritardo di comandi, poi gli scatti, poi il problema dei processori, pallone sgonfio e ora i favoreggiamenti BESTIALI... penso che lo vendero su ebay... almeno accumulo soldi per un cell nuovo...
peppolon
24-11-2009, 16:58
Gioco liscio come il culetto di un neoneto :asd:
Ho letto una fraccata di lamentele sulla 'velocità' del gioco liscio....
Io stesso lo trovavo troppo frenetico!
theJanitor
24-11-2009, 17:01
Io gioco solo a PES da non so nemmeno più quanti anni....
Se butto nel cestino quello, mi tocca aspettare la release successiva.
Capisci che sono FORTEMENTE motivato a trovare un rimedio alle s....zate della Konami!
se ti diverte anche in quel modo buon per te, ho solo detto che io a quelle condizioni lo cestino.
E comunque non è tanto lo giocabilità, che mi potrebbe anche andar bene, il problema ma tutto l'insieme di problemi vari e mal frequentazione delle lobby che mi stanno facendo passare la voglia di giocare, ma ovviamente questo è un mio problema, non ho la presunzione di dire che pes2010 è un cesso di gioco solo per via della mia esperienza.
Ho letto una fraccata di lamentele sulla 'velocità' del gioco liscio....
Io stesso lo trovavo troppo frenetico!
io a grandangolo gioco perfetto , peccato che finchè non risolvono il bug amd vs intel mi rifiuto di riaprire l'exe del gioco
peppolon
24-11-2009, 17:08
se ti diverte anche in quel modo buon per te, ho solo detto che io a quelle condizioni lo cestino.
Avevo capito il tuo punto di vista, io ho voluto rimarcare che, invece, quando PES non è stato all'altezza (ad es. nel 2008) mi è toccare aspettare un anno senza giocarci... Tutto qui!
peppolon
24-11-2009, 17:09
io a grandangolo gioco perfetto , peccato che finchè non risolvono il bug amd vs intel mi rifiuto di riaprire l'exe del gioco
Anche io gioco col grandagolo....
Ma riesci a dribblare? A segnare con un attacco centrale senza ricorrere al solito cross dalle fasce?
Anche io gioco col grandagolo....
Ma riesci a dribblare? A segnare con un attacco centrale senza ricorrere al solito cross dalle fasce?
Riesco a fare tutto perfettamente
peppolon
24-11-2009, 17:12
Riesco a fare tutto perfettamente
Al livello più difficile?
Guarda che anche a me piace giocare a PES alla massima risoluzione... Non sono cieco.
D'altra parte non si può non ammettere che il gameplay a quelle risoluzioni è scandaloso! Se facessi una prova ti accorgeresti immediatamente di quanto sto dicendo...
ma non la faccio semplicemente perchè pes non mi ha mai dato problemi..sulle mie configurazioni ha sempre girato perfettamente. Ci mancherebbe, ti credo anche, ma sono casi che variano da pc a pc.
Dopo aver attentamente analizzato le questioni di PES2010, Nba2k10 e Cod MW2 (tutte di SH diverse) sono giunto alla conclusione che a codesti signori si fa un torto se si compra un gioco originale.
Se lo compri originale o non hai supporto (tipo patch di Pes sul problema di AMD vs Intel, o hai un gioco ancora acerbo che non viene minimamente messo a posto Nba2k10) oppure hai difficoltà ad installarlo per le mille mila applicazioni securerom/antipirateria che ci mettono.
Se lo scarichi non originale al massimo non giochi in mp.. :doh: :muro:
Zenigata
24-11-2009, 17:47
Ragazzi, ho appena scaricato l'aggiornamento delle rose ma nell'Atalanta è sparito De Ascentis: come mai?
antocomo
24-11-2009, 17:51
Guarda,
dribblare etc.
proverò stasera
Rafiluccio
24-11-2009, 17:58
Dopo aver attentamente analizzato le questioni di PES2010, e Cod MW2 (tutte di SH diverse) sono giunto alla conclusione che a codesti signori si fa un torto se si compra un gioco originale.
Se lo compri originale o non hai supporto (tipo patch di Pes sul problema di AMD vs Intel, o hai un gioco ancora acerbo che non viene minimamente messo a posto Nba2k10) oppure hai difficoltà ad installarlo per le mille mila applicazioni securerom/antipirateria che ci mettono.
Se lo scarichi non originale al massimo non giochi in mp.. :doh: :muro:
a pes 2010 e Nba2k10 non ho mai giocato , e non mi attira proprio , online .....
ma COD MW2 ... è più bello online che single player ... ;)
cuoresportivo86
24-11-2009, 18:03
si è veloce il down e l'installazione.....mi immagino che aggiornamentone hanno fatto....RIDICOLI
Perfetto grazie
Ho scaricato pure io l'aggiornamento!!!
Confermo il fatto ke sia velocissimo....x ora (senza averci giocato) le rose sono aggiornate....altre modifiche non saprei...
La patch dice ke hanno aggiunto alcune squadre alla champions come Fiorentina, Lione, ecc.
Be come modifiche, oltre alle squadre aggiunte alla champions, ci sono alcuni volti dei giocatori modificati (non dice quali però), rose aggiornate, aggiornata la maglia del giappone che ha debuttato da poco e mi pare nient'altro.
Però dico, ma possibile che l'Italia non l'hanno aggiornata?? C'è ancora Toni, e manca Giuseppe Rossi :muro: :muro: :muro: Da dove lo posso pescare quest'ultimo??
lo speeder.dll è appunto un estensione dell'applicazione che permette di rallentare o velocizzare il gioco
Da dove si prende? :mbe:
a pes 2010 e Nba2k10 non ho mai giocato , e non mi attira proprio , online .....
ma COD MW2 ... è più bello online che single player ... ;)
Molti dei giochi sono più belli online che single player, non fosse altro per il pensiero di scontrarti contro un umano e non l'IA, poi dipende da come l'online è fatto ma questo è un altro discorso.. il problema è che se per giocare online devo scontare mille problemi allora è quasi meglio prenderlo non originale e fermarsi al single player ( e per dirla tutta, quanto è bello quello di MW2?! :sofico: )
Fai come ti pare...
Se preferisci starlo a guardare invece che giocarci decentemente sono fatti tuoi!
Comunque è stato un piacere darti un consiglio!
ma guarda che te lo dice uno che gioca pes in 1024x768 da una vita, anche con un pc iperpompato ed un monitor wide,solo perche' mi piace vedere gli ometti piu' tozzi.
ho provato il tuo mirabolante consiglio, per curiosita', e non ho notato nessunissima differenza.
probabilmente sui tuoi 4 pc hai qualche problema (nn so quale) per cui sentivi il ritardo dei comandi, cosa che a quanto pare 1 pcista su 2 ha.
io non lo sento con tutto full o tutto low.
Aspetta e spera...:asd:
Olèèèè, installato il nuovo hdd, installati i nuovi driver 9.11 e la patch ufficiale con gli aggiornamenti delle rose, e ora ho anche io i microscatti! Resta da capire quale di queste cose li sta provocando, visto che prima era perfetto...
C'è qualcun altro con win xp o con i driver 9.11 che ha microscatti?
EDIT: ho semplicemente riavviato il gioco e ora non ho più scatti... Non so spiegarmelo, forse l'aggiornamento rose lo ha resto instabile e andava riavviato... Comunque per tutti quelli che pensano che il gioco sia troppo veloce provate a togliere il salto fotogramma, lo velocizza parecchio.
Perfetto grazie
Be come modifiche, oltre alle squadre aggiunte alla champions, ci sono alcuni volti dei giocatori modificati (non dice quali però), rose aggiornate, aggiornata la maglia del giappone che ha debuttato da poco e mi pare nient'altro.
Però dico, ma possibile che l'Italia non l'hanno aggiornata?? C'è ancora Toni, e manca Giuseppe Rossi :muro: :muro: :muro: Da dove lo posso pescare quest'ultimo??
Da dove si prende? :mbe:
c'è nel kitserver versione 9.5, mi pare...una cosa del genere
jimmywarsall
24-11-2009, 20:36
fatto 3 partite online.. non mi è piaciuto un granché.:mbe:
ma aspetterò ancora un po' a dare giudizi definitivi
Invece vorrei porre una domanda a chi c'ha fifa su console...Graficamente chi è meglio?
Guarda io ho provato Pes 2010 e Fifa 2010 sia per pc che su console Ps3...
-su pc molto meglio pes 2010 e di una bella spanna
-su console graficamente sono belli entrambi forse Pes ha maggiori somiglianze reali dei giocatori.....:read: ;)
Quiksilver
24-11-2009, 21:20
c'è qualcuno che gioca a 1680x1050?
Io
Aspetta e spera...:asd:
Io che spero? :asd:
oramai è già nel dimenticaio Pes per quanto mi riguarda , ennesimo fallimento Konami
Io però giocavo :asd:
Io che spero? :asd:
oramai è già nel dimenticaio Pes per quanto mi riguarda , ennesimo fallimento Konami
Noto che su questo aspetto,siamo quasi tutti d'accordo...:asd:
antocomo
24-11-2009, 22:26
Noto che su questo aspetto,siamo quasi tutti d'accordo...:asd:
io mi tiro fuori e ribadisco bel gioco
forse ho risolto il problema dei rimpalli togliendo il pressing
antocomo
24-11-2009, 22:27
fatto 3 partite online.. non mi è piaciuto un granché.:mbe:
ma aspetterò ancora un po' a dare giudizi definitivi
devi giocare, giocare e giocare
e se perdi non ti incazzare :D
jimmywarsall
24-11-2009, 22:35
devi giocare, giocare e giocare
e se perdi non ti incazzare :D
:asd:
non c'è pericolo guarda.... a me dei punti frega meno di zero :asd:
devo settare qualcosa al meglio però... tipo vsync, ecc ... avevo un poco di ritardo nei comandi :mbe:
domani riprovo... :mc:
ragazzi ho un problema:
sono ospite da mio zio per una settimana e mi sono portato dietro pes così mi sarei divertito a sfidare online i miei amici. l'ho installato sul suo pc usando i miei dati(konami id e game id che uso io) solo che non mi fa connettere mi dice si è verificato un problema e non posso giocare,che fare? è normale che posso giocarci solo presso un pc? io l'ho comprato e voglio giocarci dove voglio e quando voglio..
ragazzi ho un problema ho appena installato windows 7 e con pes ho continuamente dei microscatti :confused: :mc:
up
stanotte x me é INGIOCABILE... ho fatto 2 partite e ho staccato..rischiavo la rottura accidentale del pad..:D
ciuaz:muro:
Franky 86
25-11-2009, 01:28
dribblare etc.
ragazzo qui devo dare ragione a lui, non l ho provato in qualita bassa a 800x600
ma all'inizio giocavo in qualità alta, il gioco girava liscio senza problemi perfetto MA
era come se i giocatori reagissero con un leggero ritardo
era piu difficile anche dribblare
é difficile da spiegare ragazzi ma questa roba l ho notata anch io molto.
Ora infatti gioco con qualità media é va gia un po meglio (anche se ogni tanto mi cruccio vist che vorrei giocare in qualita alta che é una goduria)
ho paura di provarlo in qualita bassa e vedere che magari migliora ancora di piu il gameplay :(
stanotte x me é INGIOCABILE... ho fatto 2 partite e ho staccato..rischiavo la rottura accidentale del pad..:D
ciuaz:muro:
:asd:
Anche io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.