View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]
L' avevo già visto ma non riuscivo ugualmente comunque mille grazie:read:
sara' anche cosi', ma poi non lamentiamoci che tutti pigliano le squadrone con i fuoriclasse anche per poter dribblare...
quello che non capisco è come non riescano a fare una cosa semplice...ronaldo può anche dribblare un avversario facilmente...ma per il seocndo deve essere più difficile e il terzo ancora di più e così via!
alexbilly
16-12-2009, 11:13
Qualcuno mi fa un elenco dettagliato di cosa va bene e cosa no per i due titoli? Giusto per capire se son le stesse cose che vedo io o no.
[WE9LE] PRO:
i passaggi vanno indirizzati a chi dico io
passaggio in profondità ottimo anche nella propria metà campo
portieri eccellenti
supercancel ottimo
limitata susper spalla
fisica del pallone
[WE9LE] CONTRO:
grafica
manca un online stile pes6j
passaggio in profondità alto da posizione centrale, va in bocca al portiere
arbitraggio forse fin troppo presente
[PES2010] PRO:
grafica
[PES2010] CONTRO:
vedi [WE9LE] PRO
ho evitato di aggiungere tutte i piccoli dettagli che si sono persi man mano da pes 2008 ad oggi, come i cursori a bordo dello schermo, replay nella modalità allenamento, punizioni a due ecc ecc...
kimgmate
16-12-2009, 11:33
beh ti sei preso l'Atletico Madrid mica l'Avellino(co tutto il rispetto).
sempre nettamente inferiore a real, barca, milan ,inter ecc ecc
qualcuno si vuole fare na partita, squadre piccole, amd?
[WE9LE] PRO:
i passaggi vanno indirizzati a chi dico io
passaggio in profondità ottimo anche nella propria metà campo
portieri eccellenti
supercancel ottimo
limitata susper spalla
fisica del pallone
[WE9LE] CONTRO:
grafica
manca un online stile pes6j
passaggio in profondità alto da posizione centrale, va in bocca al portiere
arbitraggio forse fin troppo presente
[PES2010] PRO:
grafica
[PES2010] CONTRO:
vedi [WE9LE] PRO
ho evitato di aggiungere tutte i piccoli dettagli che si sono persi man mano da pes 2008 ad oggi, come i cursori a bordo dello schermo, replay nella modalità allenamento, punizioni a due ecc ecc...
Per curiosità ho voluto guardare qualche video per capirne di più,e sinceramente non capisco come siano riusciti a peggiorare la fisica in pes2010.:stordita:
Certo che codesto gioco con grafica di pes2010 sarebbe un gioco grandioso.:eek:
cassanata
16-12-2009, 12:02
Sto giocando sia a WE9LE che a PES2010.
Mah.....Non so che dire. WE9LE è bello, però è datato e si vede (grafica, movimenti dei giocatori ormai vecchi e robotici...). PES 2010 non è il massimo, però alcune cose sono nettamente migliori.
Domanda: ma voi giocate con un OF originale o con uno modificato (Zhekon,...)?
Hai detto bene e non è poco, in Pes 2010 i movimenti sono migliorati parecchio e in un gioco di calcio è un elemento fondamentale.
Per me Pes 2010 resta il migliore, ma ci sono ancora tanti difetti, per me stanno indietro con i tempi di due anni, Pes 2010 doveva essere Pes 2008.
Siamo al 16 dicembre ma tutto tace sulla risoluzione del bug del processore. Insomma tutto come avevo previsto io...
I server ormai si son quasi svuotati,e pes 2010 a quanto pare rimarrà nella storia come l'ennesimo flop.:(
Siamo al 16 dicembre ma tutto tace sulla risoluzione del bug del processore. Insomma tutto come avevo previsto io...
I server ormai si son quasi svuotati,e pes 2010 a quanto pare rimarrà nella storia come l'ennesimo flop.:(
tra tutte le opinioni e polemiche, giuste o meno, sul gioco, purtroppo l'unico vero dato oggettivo è questo: bug ancora presenti e server che si svuotano :(
cheppalle, mi sa che toccherà mollare sto gioco se va avanti così :mad:
hack3rmind
16-12-2009, 13:07
al 90% quel problema è irrisolvibile :sisi:
ps. per tutti coloro che vogliono una grafica migliore in we9le, stiamo lavorando per la Legends Patch, uscirà a breve
ragazzi stavo vincendo contro uno 5-0, si fa tre autogol e esce la scritta, la partita verrà cancellata ecc ecc adesso non ricordo e me la da vinta a tavolino per 3-0, mamma mia che schifo sto online.
bendico'
16-12-2009, 14:30
ragazzi stavo vincendo contro uno 5-0, si fa tre autogol e esce la scritta, la partita verrà cancellata ecc ecc adesso non ricordo e me la da vinta a tavolino per 3-0, mamma mia che schifo sto online.
In cosa consiste lo schifo :doh: , l'anno scorso se volevano si facevano 300 autogol e ti tenevano online 40 minuti, dopo di che uscivano prima del 90esimo e la vittoria figurava comunque come un 3 a 0.:read: Non capisco dove sta il peggioramento.
Hai detto bene e non è poco, in Pes 2010 i movimenti sono migliorati parecchio e in un gioco di calcio è un elemento fondamentale.
Per me Pes 2010 resta il migliore, ma ci sono ancora tanti difetti, per me stanno indietro con i tempi di due anni, Pes 2010 doveva essere Pes 2008.
10 euro che we9le non l'hai giocato.
elemento fondamentale e' che un gioco diverta, we9le lo fa, pes2010 no.
e i movimenti vanno benissimo altro che balle, cos'ha in piu' pes2010?
una corsa ridicola, ecco cos'ha, per il resto le animazioni son piu' o meno quelle, nulla di clamoroso come differenze.
o vi fate le pippe con l'erba3d e altre amenita'? :)
jimmywarsall
16-12-2009, 21:09
al 90% quel problema è irrisolvibile :sisi:
ps. per tutti coloro che vogliono una grafica migliore in we9le, stiamo lavorando per la Legends Patch, uscirà a breve
:ave: :ave:
non vedo l'ora...
per ora consigliamene una per pes6 COMPATIBILE con la deemaz 3.0 necessaria per l'online ;) (la all-in-one patch 1.5 ??)
hack3rmind
16-12-2009, 21:55
:ave: :ave:
non vedo l'ora...
per ora consigliamene una per pes6 COMPATIBILE con la deemaz 3.0 necessaria per l'online ;) (la all-in-one patch 1.5 ??)
beh si se ne vuoi una pienamente compatibile ti consiglio quella, altrimenti c'è la forever season 2009/2010 di magico cagliari (spettacolare) e a breve uscirà la Pesol Online 1.1 :D
jimmywarsall
16-12-2009, 22:02
beh si se ne vuoi una pienamente compatibile ti consiglio quella, altrimenti c'è la forever season 2009/2010 di magico cagliari (spettacolare) e a breve uscirà la Pesol Online 1.1 :D
si, ma la forever (che pare molto bella...) non è compatibile per l'online giusto?... altrimenti la metterei anche subito :sofico:
ci sono anche i manti erbosi?
:help:
JOILNUVEN
17-12-2009, 00:08
dopo aver venduto il gioco a 5€ :eek: (di più non vale!), mi son ritrovato a casa dell'amico a cui l'ho dato...
allora gli dico "bhè...come ti sembra il gioco?"...e non riuscivo a scorgerlo sulla sua scrivania...
dopo almeno 30 secondi di silenzio assoluto, in modo netto e deciso mi dice: "voglio i soldi indietro...mi hai fregato":eek: :eek:
ho voluto riprovarlo di persona sul suo pc, con una bella partita on-line...
1°partita...lag...esco e riprovo
2° partita....lag....e do un'altra possibilità
3° partita...lag...e mi arrendo, di fronte al grosso BIDONE che ci è stato rifilato
Alla fine esco con l'amico e gli offro una pizza e birra (per ripagarlo del "torto" fattogli vendendogli il gioco)
Ah...il gioco l'ha regalato a un'altro "sfigato"...
credo che avrà da ridire pure lui (nonostante l'ha avuto in regalo)!!!
dopo aver venduto il gioco a 5€ :eek: (di più non vale!), mi son ritrovato a casa dell'amico a cui l'ho dato...
allora gli dico "bhè...come ti sembra il gioco?"...e non riuscivo a scorgerlo sulla sua scrivania...
dopo almeno 30 secondi di silenzio assoluto, in modo netto e deciso mi dice: "voglio i soldi indietro...mi hai fregato":eek: :eek:
ho voluto riprovarlo di persona sul suo pc, con una bella partita on-line...
1°partita...lag...esco e riprovo
2° partita....lag....e do un'altra possibilità
3° partita...lag...e mi arrendo, di fronte al grosso BIDONE che ci è stato rifilato
Alla fine esco con l'amico e gli offro una pizza e birra (per ripagarlo del "torto" fattogli vendendogli il gioco)
Ah...il gioco l'ha regalato a un'altro "sfigato"...
credo che avrà da ridire pure lui (nonostante l'ha avuto in regalo)!!!
Guarda mi sa che hai provato un altro pes allora, gli si può dire di tutto ed io sono il primo a criticarlo a spada tratta ma l'online è l'unica cosa buona che ha sto gioco, il 50% delle volte vado bene anche contro quelli che hanno la connessione rossa, quindi di sicuro hai qualche problema tu sulla tua linea adsl
sara' anche buona ma i server sono gia' semivuoti.
un motivo ci sara'.
diciamo che il gioco ai piu' non lagga( ai piu', non a tutti) ma fa schifo lo stesso.
hack3rmind
17-12-2009, 08:51
si, ma la forever (che pare molto bella...) non è compatibile per l'online giusto?... altrimenti la metterei anche subito :sofico:
ci sono anche i manti erbosi?
:help:
potresti provarla... per giocare online basta mettere il roster di deemaz con dkz
per i manti erbosi non ricordo, però è una patch davvero ben fatta (da italiani)
oppure puoi provare la patch pes 6.5 v4, la più completa in assoluto, quasi 6 gb di materiale :sbav:
sara' anche buona ma i server sono gia' semivuoti.
un motivo ci sara'.
diciamo che il gioco ai piu' non lagga( ai piu', non a tutti) ma fa schifo lo stesso.
Quoto pienamente sul lag hanno migliorato ma sulla giocabilità sono tornati indietro senza alcun dubbio!:doh:
theJanitor
17-12-2009, 09:48
Guarda mi sa che hai provato un altro pes allora, gli si può dire di tutto ed io sono il primo a criticarlo a spada tratta ma l'online è l'unica cosa buona che ha sto gioco, il 50% delle volte vado bene anche contro quelli che hanno la connessione rossa, quindi di sicuro hai qualche problema tu sulla tua linea adsl
io non ho mai avuto problemi a giocare online, il lag era quasi inesistente.
i server si svuotano perchè alla gente, me compreso, il gioco fa schifo non certo per il lag
peppecbr
17-12-2009, 10:20
ragazzi la migliore patch per l'offline qual'è? la devo mettere ad un amico..
p.s. in prima pagina non trovo nulla :(
grazie!!
kimgmate
17-12-2009, 11:23
purtroppo per quanto riguarda il problema del lag dipende dalla connessione adsl degli utenti ( es. lunedì sera ho giocato contro uno del trentino, alla fine del primo tempo gli ho chiesto se anche lui aveva leggeri lag come me, lui mi ha risposto che era colpa della sua connessione).
io on-line gioco liscio come l'off-line, in 250 partite avro' avuto si e no 5 volte un leggero ritardo nei comandi e ogni tanto ho qualche scattino, di solito nei primi 5/10 sec a inizio gioco e poi tutto si regolarizza.
ieri sera 8 partite rapide e tutte perfette, cmq anche se nn è esente da difetti(e qui ci sarebbe da fare una bella lista)io mi ci diverto lo stesso
Garagino
17-12-2009, 15:10
Mi sa che lo disinstallo...tra poco "apro" la PS3 e lo proverò lì.
Ieri sera gran divertimento online al 6. :asd:
juza1971
17-12-2009, 19:10
ragazzi la migliore patch per l'offline qual'è? la devo mettere ad un amico..
p.s. in prima pagina non trovo nulla :(
grazie!!
SM PATCH 3.9 chiaramente col mio file opzioni .;) (pag. 492).
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33043194
jimmywarsall
17-12-2009, 20:31
Raga provate pes6 online su pes6j e vedrete che "abbandonerete" pes2010 :p
Io l'ho già fatto :D
Facciamo capire a sto Seabass... che le ALTERNATIVE CI SONO !! :ciapet:
Mi sa che lo disinstallo...tra poco "apro" la PS3 e lo proverò lì.
Ieri sera gran divertimento online al 6. :asd:
Immaginavo che tu prima o poi tornavi indietro :O
;)
theJanitor
17-12-2009, 20:55
Facciamo capire a sto Seabass... che le ALTERNATIVE CI SONO !! :ciapet:
la mia alternativa è non dare più un centesimo a Konami, oramai mi sono stufato
jimmywarsall
17-12-2009, 20:57
la mia alternativa è non dare più un centesimo a Konami, oramai mi sono stufato
Appunto quello intendevo ;)
SM PATCH 3.9 chiaramente col mio file opzioni .;) (pag. 492).
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33043194
Sai se esiste qualcosa solo per cambiare la telecronaca senza dover diventare matti.....:read:
grazie;)
Provato pes6 online,bhè che dire che alla konami devono nascondersi?:O
Che vergogna...:rolleyes:
Provato pes6 online,bhè che dire che alla konami devono nascondersi?:O
Che vergogna...:rolleyes:
Non so se il team kozzami potrebbe mai trovare un posto dove nascondersi visto le porcherie che ha messo in commercio negli ultimi 2 anni....:doh:
JOILNUVEN
18-12-2009, 01:08
cioè...ma dico..il 50% delle volte?...
scusa, ma ti rendi conto?
capisco se dici il 90-95% (e allora qualche "difetto" è comprensibile)...
La mia linea adsl è perfetta...router ben configurato...puoi starne certo ;)
Il fatto è che non mi va proprio di giocare 1 partita su 2 in modo decente (se mi va bene!)...vorrei giocarne 9 su dieci bene...poi può capitare la partita lag...e ci può stare...
cmq, visto che 'ho fatto fuori (pes 2010), non sono più miei problemi :O
jimmywarsall
18-12-2009, 07:52
Perdonatemi se lo metto qua (ma visto che mi stanno inondando :p di pvt molti partecipanti a questo 3d) :fagiano::
Ecco come si fa a giocare a pes6 online:
http://www.pes6j.net/forum/index.php?topic=120.0 :read:
Chiudo OT.
Il fatto è che non mi va proprio di giocare 1 partita su 2 in modo decente (se mi va bene!)...vorrei giocarne 9 su dieci bene...poi può capitare la partita lag...e ci può stare...
mi sa che non hai capito: lui dice che va anche bene il 50% delle volte con i rossi, non in totale ;)
e io sono della stessa opinione: gioco perfetto con verdi e gialli, con i rossi dipende(a volte bene a volte ritardi, quindi li evito a prescindere e gioco bene)
questo non toglie che pes6 online lo provo appena posso :asd:
E' un tuo problema di linea, perchè a me il 90% delle volte non ho lag con coloro che hanno connessione verde,gialla o rossa (sembra il film di carlo verdone :ciapet: ) mentre il 50% delle volte riesco a giocare bene anche contro coloro che hanno la connessione rossa.
Spero di essere stato chiaro ora, poi per il resto pes2010 fa cacare ma l'online è l'unica cosa che funziona bene in questo gioco
La maggior parte delle volte la gene ha perdita di pacchetti e non lo sa pur avendo un ping buonissimo, come è accaduto a molti di loro che si lamentavao del lag in pes2010 per poi scoprire che avevano questo tipo di problema
jimmywarsall
18-12-2009, 08:50
concordo... io gioco abbastanza bene anche in wifi nella maggior parte delle occassioni (qualche volta c'è il famoso "ritardo dei comandi".. e qualche rallentamento)...
è proprio il gioco in sè che è NO-IO-SO. :(
(scusate se insisto ma ieri mi son fatto 5 partite su pes6j 2vs2 compresi e mi sono divertito una cifra :sofico: .. oggi lo patcho anche graficamente.. vediamo che ne esce :D)
Non so se il team kozzami potrebbe mai trovare un posto dove nascondersi visto le porcherie che ha messo in commercio negli ultimi 2 anni....:doh:
Lag zero con chiunque giochi,e poi guardi i server konami,e rimani scioccato da tanta scandalosità.
E pensare che ad un certo punto pensavo fosse effettivamente la mia linea il problema!:stordita:
E io dovrei continuare a dare fiducia a sti quattro gatti,pagandoli?
E il bello è che la struttura dell'online rispecchia in buona parte quello che si vede nell'online konami...:rolleyes:
Lag zero con chiunque giochi,e poi guardi i server konami,e rimani scioccato da tanta scandalosità.
E pensare che ad un certo punto pensavo fosse effettivamente la mia linea il problema!:stordita:
E io dovrei continuare a dare fiducia a sti quattro gatti,pagandoli?
E il bello è che la struttura dell'online rispecchia in buona parte quello che si vede nell'online konami...:rolleyes:
Sono sempre stato un fan accanito di konami e di Pes in particolare e fino al 2009 ci ho giocato pur lamentandomi dei vari difetti ma quest' anno "GIURO"....l' ho comprato e ci ho fatto 2 partite online 1 vinta e una persa,......avevo già capito nella mia breve esperienza la schifezza che avevo comprato!:mad:
Lo tengo per qualche partita offline con qualche amico ma oltre alla mediocrità del continuo passaggio corto per fare gioco mi fa dei rallentamenti quando contrasto il giocatore di turno!!!!Qui la linea non c'entra i requisiti ci sono....ecccome......driver e S.O. tutto aggiornato......dunque quale è il motivo cara Konami???????????????????????????????????????????
L' unica risposta che mi sono dato......:read:
PRODOTTO MOLTO SCADENTE:doh: :doh: :doh:
;)
jimmywarsall
18-12-2009, 15:14
Sono sempre stato un fan accanito di konami e di Pes in particolare e fino al 2009 ci ho giocato pur lamentandomi dei vari difetti ma quest' anno "GIURO"....l' ho comprato e ci ho fatto 2 partite online 1 vinta e una persa,......avevo già capito nella mia breve esperienza la schifezza che avevo comprato!:mad:
Lo tengo per qualche partita offline con qualche amico ma oltre alla mediocrità del continuo passaggio corto per fare gioco mi fa dei rallentamenti quando contrasto il giocatore di turno!!!!Qui la linea non c'entra i requisiti ci sono....ecccome......driver e S.O. tutto aggiornato......dunque quale è il motivo cara Konami???????????????????????????????????????????
;)
prova pes6 :sofico:
DOMANDA:
sapete se ESISTE (ESISTEVA) una patch per personalizzare la telecamera?... cioè allargare lo zoom un po'... in pes6 :read:
mi pare di ricordare... ma non trovo un chez da nessuna parte.
lo chiedo perchè una cosa che mi piace (l'UNICA direi :asd:) di pes2010 è la telecamera wide (o grandangolo... o come si chiama) :p
Salve, ho installato pes 2010 e ho avuto in passato tutti i pes da pes3 e devo dire che non mi soddisfa pienamente ma diciamo che non è nemmeno così indecente, la cosa che trovo strana è che nei server italiani non c'è nessuno e non si riesce a socializzare e conoscere amici per giocare anche
2vs2 per divertirsi oppure fare una competizione tra una decina di persone.
Salve, ho installato pes 2010 e ho avuto in passato tutti i pes da pes3 e devo dire che non mi soddisfa pienamente ma diciamo che non è nemmeno così indecente, la cosa che trovo strana è che nei server italiani non c'è nessuno e non si riesce a socializzare e conoscere amici per giocare anche
perchè il titolo ha gia' 2 mesi e ha spento tutto il suo (poco) appeal.
DOMANDA:
sapete se ESISTE (ESISTEVA) una patch per personalizzare la telecamera?... cioè allargare lo zoom un po'... in pes6 :read:
lo chiedo perchè una cosa che mi piace (l'UNICA direi :asd:) di pes2010 è la telecamera wide (o grandangolo... o come si chiama) :p
che io sappia no, nn esiste.
Rafiluccio
18-12-2009, 17:42
salve ... col pc in firma ho dei piccolissimi problemi di stuttering ... (dei piccoli rallentamenti delle immagini) non capita spesso ma solamente alcune volte ... ho vista 64 bit e gli ultimi dirver della nvidia ... è normale ? c'è un modo per eliminarli ... ?
spero di essere stato chiaro .. scusate !!!
cmq questo gioco è fatto con i piedi ... :doh:
grazie mille
Appena usci pes2010 i server italiani erano strapieni, ora invece c'è la balla di fieno che rotola nel deserto, chi sa il motivo di questa fuga :sofico:
DOMANDA:
Per la telecamera esiste di sicuro visto che all'epoca la usavo, devo solo ricordarmi come si chiama questa patch.
Comunque ora riesco a giocare online su pes6j solo che li a differenza dello schifo del 2010 laggo di brutto :(
alexbilly
18-12-2009, 18:21
Appena usci pes2010 i server italiani erano strapieni, ora invece c'è la balla di fieno che rotola nel deserto, chi sa il motivo di questa fuga :sofico:
PES 2010: THE KING'S REFAILED! (cit.)
LukeHack
18-12-2009, 18:47
raga pes2010 non è così male dai, a parte i bug clamorosi amd-intel, quest'anno l'online è perfetto, il gioco non è male, se si imparano a fare i filtranti bassi dà soddisfazione, le difese funzionano...
secondo me stiamo a buoni livelli, meglio cmq degli altri anni... ;)
principe andry
18-12-2009, 18:59
non so se ci avete fatto caso, o forse lo immagino solo io, ma..... quando fate la carriera mito, ed aumentate il livello di difficoltà, non vi sembra che sia più la vostra squadra a fare minchiate, invece che gli altri ad essere più "bravi"??
@Rafiluccio: prova a modificare i valori, nel setting, del Vsync e salto del fotogramma.
Comunque leggo principalmente lamentele da chi ha messo gli ultimi driver nvidia. Chi non ha problemi di certo non apre 3d :p , a me funzionano bene....
ciao
EDIT:
@Rafiluccio: ora che mi viene in mente. Non è che quei "rallentamenti" che vedi sono come delle linee bloccate? Cioè non è tutta la schermata che rallenta, ma solo delle linee.
Se è così devi andare nel pannello di controllo nvidia, selezionare "gestisci le impostazioni 3D", "impostazioni programma", trovi pes2010 (se non c'è fai aggiungi), metti a "sincronizzazione verticale" -> forza attivata
raga pes2010 non è così male dai, a parte i bug clamorosi amd-intel, quest'anno l'online è perfetto, il gioco non è male, se si imparano a fare i filtranti bassi dà soddisfazione, le difese funzionano...
Certo, degli ultimi due sicuro, ma per me siamo ancora lontani da un gioco simulato.
Poliphilo
18-12-2009, 21:22
Uscito un nuovo file di ZHEKON che migliora la giocabilità e anche gli arbitri (a quanto pare)
Ecco cosa dice (INGLESE):
ZhekoN: Realistic Gameplay PES 2010 (Without a heavy ball, with adequate refereeing)
Questa la cronologia dei cambiamenti nelle varie versioni
That's what changed v10.1.0:
- Increase the number of fouls refereeing& .
- Office bots a little manual.
- Removed game in one touch.
- Understated inhuman pressure.
- The ball is jumping across the field, it is no longer a billiard ball.
- Receiving more realistic.
- Control and development of the attack not only through the flanks.
- More plastic struggle
- Ability to give good transmission in the cut.
- Improved feint for weak players.
- Any changes made with reasonable skill aisles and do not violate the tactics sliders.
Added to v10.1.1:
- Connections extreme defenders and wingers slightly improved.
- Long-distance transmission of more dangerous.
- Improved attacks have a PC, now they will cause more strikes if I will come out of the shock position to delay it will be less than previously.
- Attacking removed "delay", or minimized to a minimum.
- Featured sliders compactness and supporting player in a real situation.
- GK in the position of defence, in theory should prevent unnecessary exits from the gate.
Added to v10.1.3:
- Underestimated the acceleration ... slightly
- Improved dribbling
- Improved jumping
- Changed the sliders Defensive Line, Player Support
Added to v10.1.5:
- adequate refereeing
- all players holding positions
New TEST version OF ZhekoN v.10.1.5 for Konami Default 1.0
Link diretto al file:
ZHEKON 1.0.1.5 (http://files.wyw.ru/wyw_file?id=4172967)
Relativa discussione su Evoweb:
DISCUSSIONE (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=56533)
A me sembra ottimo. Giusta velocità, giusto movimento dei giocatori,....sembra un altro gioco.
L'unico problema è che si riferisce alla prorevolution patch russa, ma gli si potrebbe chiedere di crearlo per altre patches.
Provatelo anche se avete installato un'altra patch.
PER TUTTI, MA SOPRATTUTTO PER CHI CRITICA IL GIOCO: PROVATELO.
A chi era nato con Pes qualche anno fa il prodotto di quest' anno non puo' soddisfare e neanche accontentarsi credo sia corretto visto che abbiamo speso dei soldi per averlo....:doh:
La grafica è carina ma arbitraggio (falli e rigori), telecronaca (sempre quella...), sistema di passaggi è a dir poco indecente!Cavolo ....non si puo' continuare a passare la palla con la x per costruire un' azione altrimenti sbagliano i passaggi piu' elementari....:read:
Parliamo poi dei portieri????Degli scatti che ha il gioco???Finiamo poi per parlare dell' online???Meglio di no ragazzi credetemi....
Quest' anno salvo solamente la grafica nulla piu':O
Comunque questa è solamente la mia opinione:mbe: tranquilli ;)
Uscito un nuovo file di ZHEKON che migliora la giocabilità e anche gli arbitri (a quanto pare)
Ecco cosa dice (INGLESE):
ZhekoN: Realistic Gameplay PES 2010 (Without a heavy ball, with adequate refereeing)
Questa la cronologia dei cambiamenti nelle varie versioni
That's what changed v10.1.0:
- Increase the number of fouls refereeing& .
- Office bots a little manual.
- Removed game in one touch.
- Understated inhuman pressure.
- The ball is jumping across the field, it is no longer a billiard ball.
- Receiving more realistic.
- Control and development of the attack not only through the flanks.
- More plastic struggle
- Ability to give good transmission in the cut.
- Improved feint for weak players.
- Any changes made with reasonable skill aisles and do not violate the tactics sliders.
Added to v10.1.1:
- Connections extreme defenders and wingers slightly improved.
- Long-distance transmission of more dangerous.
- Improved attacks have a PC, now they will cause more strikes if I will come out of the shock position to delay it will be less than previously.
- Attacking removed "delay", or minimized to a minimum.
- Featured sliders compactness and supporting player in a real situation.
- GK in the position of defence, in theory should prevent unnecessary exits from the gate.
Added to v10.1.3:
- Underestimated the acceleration ... slightly
- Improved dribbling
- Improved jumping
- Changed the sliders Defensive Line, Player Support
Added to v10.1.5:
- adequate refereeing
- all players holding positions
New TEST version OF ZhekoN v.10.1.5 for Konami Default 1.0
Link diretto al file:
ZHEKON 1.0.1.5 (http://files.wyw.ru/wyw_file?id=4172967)
A me sembra ottimo. Giusta velocità, giusto movimento dei giocatori,....sembra un altro gioco.
L'unico problema è che si riferisce alla prorevolution patch russa, ma gli si potrebbe chiedere di crearlo per altre patches.
Provatelo anche se avete installato un'altra patch.
PER TUTTI, MA SOPRATTUTTO PER CHI CRITICA IL GIOCO: PROVATELO.
Posta un video e poi ne parliamo...Di perdere tempo inutile ad installarlo personalmente non mi va!:O
Poliphilo
18-12-2009, 21:29
Posta un video e poi ne parliamo...Di perdere tempo inutile ad installarlo personalmente non mi va!:O
Hai disinstallato il gioco?
Hai disinstallato il gioco?
Da un bel pezzo...:O
Poliphilo
18-12-2009, 21:32
Da un bel pezzo...:O
Vabbè, provo a fare un video, ma secondo me non puoi capire così, devi provarlo giocando.
Faccio il video e lo metto su youtube.
Vabbè, provo a fare un video, ma secondo me non puoi capire così, devi provarlo giocando.
Faccio il video e lo metto su youtube.
Io ho presente la giocabilità base,quindi se dici che è "un'altro gioco",lo si evincerà sicuramente.:)
Children of Bodom
18-12-2009, 21:36
;)gli scatti di cui parli giocando offline durante il contrasto li fa solo a te,a me non li fa
JOILNUVEN
18-12-2009, 21:44
E' un tuo problema di linea, perchè a me il 90% delle volte non ho lag con coloro che hanno connessione verde,gialla o rossa (sembra il film di carlo verdone :ciapet: ) mentre il 50% delle volte riesco a giocare bene anche contro coloro che hanno la connessione rossa.
Spero di essere stato chiaro ora, poi per il resto pes2010 fa cacare ma l'online è l'unica cosa che funziona bene in questo gioco
La maggior parte delle volte la gene ha perdita di pacchetti e non lo sa pur avendo un ping buonissimo, come è accaduto a molti di loro che si lamentavao del lag in pes2010 per poi scoprire che avevano questo tipo di problema
ok...
apprezzo le vostre considerazioni ed esperienze...
farò nuove prove appena posso, con diverse linee adsl e router diversi...leggo in giro cmq di molti che hanno il mio stesso problema...:mbe:
cercherò di andare in fondo alla vicenda:)
jimmywarsall
18-12-2009, 22:07
che io sappia no, nn esiste.
Per la telecamera esiste di sicuro visto che all'epoca la usavo, devo solo ricordarmi come si chiama questa patch.
Comunque ora riesco a giocare online su pes6j solo che li a differenza dello schifo del 2010 laggo di brutto :(
decidetevi :sofico:
a me pareva esistesse .. ma non riesco a trovarla :muro: :muro:
P.S.: a me non lagga nemmeno un po'... :boh:
gli scatti di cui parli giocando offline durante il contrasto li fa solo a te,a me non li fa
Non mi pare li faccia solo a me forse non hai letto il thread attentamente finora....guarda indietro e vedrai se mi sbaglio!
Children of Bodom
18-12-2009, 22:34
Considerando che è solo uno dei tanti difetti che ho elencato e considerando che 6 tu il fortunato mi chiedo come mai il70% degli utenti (offline)si lamenti e i server online sono vuoti..., devo aver proprio detto una cretinata immagino!:read: :Osto parlando del gioco offline,cosa centrano i server?
sto parlando del gioco offline,cosa centrano i server?
Avevo fatto un discorso globale se hai letto bene il mess comprendendo tutte e due le modalita' visto che gli scattini li hanno in molti sia offline che online:read:
Poliphilo
18-12-2009, 22:48
Ecco i video. Solo che una volta messi su youtube mi sembrano un po' più veloci, in realtà è leggermente più lento il gioco. :confused:
VIDEO 1 (http://www.youtube.com/watch?v=oPVD_3hbDLU)
VIDEO 2 (http://www.youtube.com/watch?v=jJlO-0FlOkU)
VIDEO 3 (http://www.youtube.com/watch?v=xQzfpyEn1No)
Ecco i video. Solo che una volta messi su youtube mi sembrano un po' più veloci, in realtà è leggermente più lento il gioco. :confused:
VIDEO 1 (http://www.youtube.com/watch?v=oPVD_3hbDLU)
VIDEO 2 (http://www.youtube.com/watch?v=jJlO-0FlOkU)
VIDEO 3 (http://www.youtube.com/watch?v=xQzfpyEn1No)
Visti.....sembrano buoni....ma effettivamente andrebbe provato il gioco cosi' per essere piu' precisi!
Difficile installare sta patch? Il commento resta in italiano?;)
Children of Bodom
18-12-2009, 23:19
Avevo fatto un discorso globale se hai letto bene il mess comprendendo tutte e due le modalita' visto che gli scattini li hanno in molti sia offline che online:read:offline scatti non ce ne sono.fidati.
Poliphilo
18-12-2009, 23:42
Visti.....sembrano buoni....ma effettivamente andrebbe provato il gioco cosi' per essere piu' precisi!
Nel gioco reale è leggermente più lento.
Non hai capito. Non è una patch, è solo il file PES2010_EDIT.bin che trovi in C:/..../DOCUMENTS/kONAMI/PRO EVOLUTION SOCCER 2010. E' piccolissimo. Probabilmente se hai qualche patch installata ti scombussola un po' le squadre, ma se è solo per provarlo........
Fai un backup del tuo file originale e metti questo, al massimo lo elimini se non ti piace.
Quando avrò raccolto tutto il materiale metterò online la mia cartella del kitserver con tutti gli aggiornamenti che sto man mano raccogliendo. Giusto per capire: ho 17 campi editati (mancano solo Saitama stadium, Stade de France; Stade Louis II; Estadio De Palenque, Ville Marie), praticamente tutte le maglie, menù, musica.....
Rafiluccio
19-12-2009, 00:35
offline scatti non ce ne sono.fidati.
più che scatti ... direi stuttering ... come spiegavo nella pagina precedente ... come dite voi piccoli scatti ...
mi è venut solamente un dubbio ... chi ha le schede video ati ha lo stesso nostro problema ? perchè fino ad adesso ho letto solamente di persone con schede nvidia ... forse mi sarò sbaglio !
più che scatti ... direi stuttering ... come spiegavo nella pagina precedente ... come dite voi piccoli scatti ...
mi è venut solamente un dubbio ... chi ha le schede video ati ha lo stesso nostro problema ? perchè fino ad adesso ho letto solamente di persone con schede nvidia ... forse mi sarò sbaglio !
Io con Ati nessun problema...
Hitman#47
19-12-2009, 08:47
esiste un modo per aggiornate pes 2010 dopo aver installato le due patch senza per forza dover nndare in "download" ed avere per forza la linea telefonica??:mbe: :mbe: :mbe:
Nessuo che abbia un idea di come fare?
cesco1985
19-12-2009, 08:56
Scusate ma durante la master league voi siete riusciti a comprare qualche giocatore?Io con la Lazio ho preso l'osservatore liv 4 ed ho trovato cordoba tra i cedibili dell'inter,lo metto nella lista talenti e mi dice che l'acquisto è assai probabile,parte la trattattiva e dopo 4 settimane mi dice che è fallita,ritento altre 3 volte ma nada.Allora ho provato con giovani,giocatori di B,giocatori consigliati da l'osservatore come acquisti facili ma niente.è un qualche bug di gioco o son sfigato io?
Rafiluccio
19-12-2009, 09:05
Io con Ati nessun problema...
quindi il mio dubbio è fondato ... il problema sembra presentarsi solamente a chi ha le schede video nvidia ... dovremmo segnalarlo ... :rolleyes:
cmq aspetto conferma anche da altri utenti ..,:fagiano:
ciao buona giornata a tutti !!!
Poliphilo
19-12-2009, 11:04
Qualcuno ha provato il nuovo OF di Zhekon che ho postato? Sensazioni?
juza1971
19-12-2009, 11:36
ho provato il 10.1.5 beta applicato alla pro revo patch 1.6 ...notevole.
juza1971
19-12-2009, 11:40
io l'avevo gia' installata tempo fa e non ho avuto problemi dal momento che ho sempre utlizzato menu e telecronaca in inglese e poi ti crea un exe a parte. A parte qualche imperfezione negli aggiornamenti i campi sono i migliori mai visti e la giocabilita' tramite zhekon file ( l'ultimo per intenderci) e' a livelli disumani.
Io non noto differenze quindi lascio agli altri il test diretto.:)
principe andry
19-12-2009, 12:37
quindi il mio dubbio è fondato ... il problema sembra presentarsi solamente a chi ha le schede video nvidia ... dovremmo segnalarlo ... :rolleyes:
cmq aspetto conferma anche da altri utenti ..,:fagiano:
ciao buona giornata a tutti !!!
prova come ti ho detto prima:
@Rafiluccio: prova a modificare i valori, nel setting, del Vsync e salto del fotogramma.
Comunque leggo principalmente lamentele da chi ha messo gli ultimi driver nvidia. Chi non ha problemi di certo non apre 3d , a me funzionano bene....
ciao
EDIT:
@Rafiluccio: ora che mi viene in mente. Non è che quei "rallentamenti" che vedi sono come delle linee bloccate? Cioè non è tutta la schermata che rallenta, ma solo delle linee.
Se è così devi andare nel pannello di controllo nvidia, selezionare "gestisci le impostazioni 3D", "impostazioni programma", trovi pes2010 (se non c'è fai aggiungi), metti a "sincronizzazione verticale" -> forza attivata
Poliphilo
19-12-2009, 12:47
ho provato il 10.1.5 beta applicato alla pro revo patch 1.6 ...notevole.
io l'avevo gia' installata tempo fa e non ho avuto problemi dal momento che ho sempre utlizzato menu e telecronaca in inglese e poi ti crea un exe a parte. A parte qualche imperfezione negli aggiornamenti i campi sono i migliori mai visti e la giocabilita' tramite zhekon file ( l'ultimo per intenderci) e' a livelli disumani.
Stai usando la PROREVOLUTION PATCH 1.6?
Io ho scaricato e installato la 1.5, poi ho provato a installare la 1.6 ma nell'installazione avast mi dava un virus quando doveva scompattare l'exe
(anche se Zhekon ha risposto ad un mio PM a tal proposito su Evoweb:
There is no virus, it is checked.
Just anti-virus program does not like this archiver)
La 1.6 dovrebbe avere solo aggiornamenti grafici, per cui sono riuscito a integrarli con quelli della 1.5.
Comunque il link che ho messo nell'altra pagina è relativo al KONAMI DEFAULT e, ripeto, è il solo file OF, non tutta la patch.
Link diretto al file OF di Zhekon KONAMI DEFAULT:
ZHEKON 1.0.1.5 DEFAULT (http://files.wyw.ru/wyw_file?id=4172967)
Link diretto al file OF di Zhekon per la PROREVOLUTION PATCH 1.6:
ZHEKON 1.0.1.5 PRO REVOLUTION PATCH 1.6 (http://files.wyw.ru/wyw_file?id=4173331)
I campi sono quelli editati da Frenkie o Slayer su Evoweb. Io ne ho raccolti 18 rifatti finora (mancano solo SAITAMA STADIUM, STADE DE FRANCE, STADE LOUIS II e ESTADIO DE PALENQUE) e sono SPETTACOLARI. Ho anche alcuni stadi con la neve.
Poi ho integrato alcune cose grafiche della Prorevolution patch 1.5 e 1.6, loghi, sfondi, scarpe, palloni, facce e tante altre chicche....tutto preso dai migliori editor di Evoweb.
Appena ho finito di raccogliere tutto, faccio un bel pacchetto e lo condivido qui.
Scusate ma durante la master league voi siete riusciti a comprare qualche giocatore?Io con la Lazio ho preso l'osservatore liv 4 ed ho trovato cordoba tra i cedibili dell'inter,lo metto nella lista talenti e mi dice che l'acquisto è assai probabile,parte la trattattiva e dopo 4 settimane mi dice che è fallita,ritento altre 3 volte ma nada.Allora ho provato con giovani,giocatori di B,giocatori consigliati da l'osservatore come acquisti facili ma niente.è un qualche bug di gioco o son sfigato io?
Neanch'io ci riesco... Alla fine fallisce perchè termina la finestra di mercato...
Poliphilo
19-12-2009, 13:00
L'installazione è semplice, l'unica cosa è che è in russo :D ,devi andare ad intuizione.
Per chi ha il gioco in inglese non ci sono problemi perchè poi basta cambiare la lingua dal menù e sei a posto; per chi ha in italiano invece c'è da seguire una procedura. Qui c'è una discussione a tal proposito:
DISCUSSIONE (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32814137&st=150)
E qui invece avevo linkato la patch 1.5 direttamente in italiano, uploadata da Max Ravaglioli (utente del sito della discussione appena sopra linkata):
POST (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29682960&postcount=161)
Comunque se cerchi in giro (sul forum EVOWEB in primis) parecchi altri autori di PATCHES si sono rivolti a lui per la modifica del loro eseguibile.
juza1971
19-12-2009, 13:19
Stai usando la PROREVOLUTION PATCH 1.6?
Io ho scaricato e installato la 1.5, poi ho provato a installare la 1.6 ma nell'installazione avast mi dava un virus quando doveva scompattare l'exe
(anche se Zhekon ha risposto ad un mio PM a tal proposito su Evoweb:
There is no virus, it is checked.
Just anti-virus program does not like this archiver)
La 1.6 dovrebbe avere solo aggiornamenti grafici, per cui sono riuscito a integrarli con quelli della 1.5.
Comunque il link che ho messo nell'altra pagina è relativo al KONAMI DEFAULT e, ripeto, è il solo file OF, non tutta la patch.
Link diretto al file OF di Zhekon KONAMI DEFAULT:
ZHEKON 1.0.1.5 DEFAULT (http://files.wyw.ru/wyw_file?id=4172967)
Link diretto al file OF di Zhekon per la PROREVOLUTION PATCH 1.6:
ZHEKON 1.0.1.5 PRO REVOLUTION PATCH 1.6 (http://files.wyw.ru/wyw_file?id=4173331)
I campi sono quelli editati da Frenkie o Slayer su Evoweb. Io ne ho raccolti 18 rifatti finora (mancano solo SAITAMA STADIUM, STADE DE FRANCE, STADE LOUIS II e ESTADIO DE PALENQUE) e sono SPETTACOLARI. Ho anche alcuni stadi con la neve.
Poi ho integrato alcune cose grafiche della Prorevolution patch 1.5 e 1.6, loghi, sfondi, scarpe, palloni, facce e tante altre chicche....tutto preso dai migliori editor di Evoweb.
Appena ho finito di raccogliere tutto, faccio un bel pacchetto e lo condivido qui.
bel lavoro poli.
Attendo il tuo pack. ;)
jimmywarsall
19-12-2009, 13:29
Ho messo sta Zekhon... e fatto una partita...
il gioco mi sembra diverso davvero... il pc non fa più ste noiosa ragnatela di passaggetti ma verticalizza molto... mi sembra si giochi molto meglio.
Poi già che c'er mi son detto: "facciamoci 2 partite online suvvia..."
Risultato... fatto 3 partite rapide:
- una contro solito bimbominkia Barça... e lag nei comandi
- una contro bimbominkia Chelsea... che dopo il mio primo gol.. si fa 3 autogol
- una contro ancora il bimbominkia di prima (coincidenza)... che batte il centrocampo e si fa subito 3 autogol...
bah...
me ne torno al mio pes6 va :rolleyes:
provato, la cpu verticalizza un po di piu'.
fatti 2 minuti e poi uscito, sto gioco non mi piglia, troppo noioso e legnoso.
anche con la zekhon nuova (cmq complimenti a quest'anima pia che si sbatte per migliorare una schifezza galattica ed un pelino c'e' pure riuscito a farlo)
Rafiluccio
19-12-2009, 15:54
ok grazie miille stasera provo ... reinstallo pes2010 , installo le due patch 1.10 e 1.20 ... e poi ti faccio sapere se ho miglioramenti ...
cmq ho gli ultimi driver 195.81 per vista 64 bit ...
TheBigBos
19-12-2009, 16:07
Ragazzi ho uno schermo da 27'' pollici e vorrei giocare PES a risoluzione FULL. Purtroppo il CONFIG mi permette un massimo di 1920 mentre io vorrei raggiungere i 2560x1440. Ora esiste la possibilità di forzare la risoluzione attraverso uno shortcut o un KITSERVER che non dia problemi?.
Ne ho provati alcuni e o non prendeva l' impostazione oppure rovinare l' eseguibile di PES 2010 ed occorreva reinstallarlo.
provato, la cpu verticalizza un po di piu'.
fatti 2 minuti e poi uscito, sto gioco non mi piglia, troppo noioso e legnoso.
anche con la zekhon nuova (cmq complimenti a quest'anima pia che si sbatte per migliorare una schifezza galattica ed un pelino c'e' pure riuscito a farlo)
Ma dell'arbitraggio non ne parla nessuno? C'è scritto chiaramente che quell'aspetto è stato migliorato e che gli arbitri dovrebbero fischiare di più.:stordita:
Io questo discorso/dubbio l' avevo notato già molto tempo fa e postato sul thread.....tutti i problemi di scattini o stuttering vengono segnalati da utenti con schede nvidia....dunque sarebbe costruttivo che chi ha problemi di questo tipo segnalasse che scheda utilizza...perchè dopo il bug processori ci mancherebbe solo che ci fossero problemi fra ati e nvidia adesso...:doh:
;)
Non è un problema di v-synk da pannello te lo assicuro già provato....io non proprio come quest' anno ma anche l' anno scorso avevo notato qualche rallentamento....ovviamente si parla in modalità offline!!!!!!!!!!!!!!!!!!:read: ,dunque la linea non centra nulla;)
Io questo discorso/dubbio l' avevo notato già molto tempo fa e postato sul thread.....tutti i problemi di scattini o stuttering vengono segnalati da utenti con schede nvidia....dunque sarebbe costruttivo che chi ha problemi di questo tipo segnalasse che scheda utilizza...perchè dopo il bug processori ci mancherebbe solo che ci fossero problemi fra ati e nvidia adesso...:doh:
;)
Io c'ho un'nvidia!:asd:
Nel gioco reale è leggermente più lento.
Non hai capito. Non è una patch, è solo il file PES2010_EDIT.bin che trovi in C:/..../DOCUMENTS/kONAMI/PRO EVOLUTION SOCCER 2010. E' piccolissimo. Probabilmente se hai qualche patch installata ti scombussola un po' le squadre, ma se è solo per provarlo........
Fai un backup del tuo file originale e metti questo, al massimo lo elimini se non ti piace.
Quando avrò raccolto tutto il materiale metterò online la mia cartella del kitserver con tutti gli aggiornamenti che sto man mano raccogliendo. Giusto per capire: ho 17 campi editati (mancano solo Saitama stadium, Stade de France; Stade Louis II; Estadio De Palenque, Ville Marie), praticamente tutte le maglie, menù, musica.....
Capito......ma questo file dove lo trovo?Seconda domanda......,mi cambia anche la lingua?
n.b.Ho installato solo le 2 patch ufficiali konami e il contenuto del download nulla piu'!!!!:read:
Io c'ho un'nvidia!:asd:
:asd: benvenuto fra i fortunati......:doh: ;)
:asd: benvenuto fra i fortunati......:doh: ;)
Dovrebbe essere un privilegio?:asd:
Poliphilo
19-12-2009, 17:47
Capito......ma questo file dove lo trovo?Seconda domanda......,mi cambia anche la lingua?
n.b.Ho installato solo le 2 patch ufficiali konami e il contenuto del download nulla piu'!!!!:read:
Cerca in C:/windows/..../documenti/Konami/Pro evolution soccer 2010 il file PES2010_OPTION.bin. Fai una copia di backup di quel file (anzi, spostalo da un'altra parte direttamente) e poi in quella cartella inserisci il primo file linkato in questo post, lo ZHEKON 1.0.1.5 DEFAULT:
POST (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30139591&postcount=4622)
Non ti cambia lingua, non è la patch, è solo il file opzioni che puoi editare con un tool apposito per aggiornare le squadre e tutti i parametri dei valori dei giocatori e delle squadre stesse.
Scarica il file che ti ho detto, cerca l'originale nel tuo pc, spostalo da un'altra parte (per sicurezza) e al suo posto metti quello di Zhekon. Tutto qua.
Poi prova a giocare.
Non hai installato la benchè minima patch esterna? Solo le due konami? Cavolo, il mio Pes adesso non sembra neanche più l'originale per grafica, audio e quant'altro!
TheBigBos
19-12-2009, 18:03
Qualcuno sa aiutarmi ?
espanico
19-12-2009, 18:13
Salve, una domanda, esiste qualche metodo per modificare i valori fisici in diventa mito? tipo ho fatto un giocatore di 1.75 m se vorrei farlo ancora piu alto c'è questa possibilità o devo rifare tutto da zero?
Garagino
19-12-2009, 18:39
Immaginavo che tu prima o poi tornavi indietro :O
;)
Anche se al 6 non sono forte, è troppo più divertente...non c'è nulla da fare, l'impegno qua ce l'avevo pure messo!?! :asd:
Zenigata
19-12-2009, 19:53
Sbaglio oppure ho letto che lunedì esce un nuovo aggiornamento di Pes 2010?
Anche se al 6 non sono forte, è troppo più divertente...non c'è nulla da fare, l'impegno qua ce l'avevo pure messo!?! :asd:
:D
ma non c'è un thread delle patch per per 2010 o cmq un file opzioni aggiornato con i nomi originali delle squadre?
bomber76
19-12-2009, 22:43
Dopo aver formattato, ho problemi a loggarmi on-line..
Mi da sempre errore dati, c'e' un rimedio?
CHE PALLE :cry:
Tommy_Angelo
19-12-2009, 23:36
Salve a tutti. Possiedo pes 2010 e ho intrapreso la strada della personalizzazione, modifica dei nomi delle squadre e dei loghi non originali presenti in Inghilterra Spagna e in alcune squadre in "altre squadre".
Spiego subito che non voglio utilizzare alcun file opzioni ne kit di nessun genere, spiego anche il perchè:
il fatto di riuscire a mettere a posto il tutto senza nessun aiuto è molto gratificante e perchè in un futuro chissà vorrei riunire tutti i miei sforzi in un unico e dare vita alla mia personale patch.
Per fare questo ho bisogno di qualche dritta per maglie ecc non ce problema le copio da internet e le riproduco quasi fedelmente nel gioco senza problemi per i nomi vabbe li ho reperiti e li ho sostituiti e fino a qua ci siamo.
Gli stemmi.. dove posso reperire degli stemmi HD?
Li ho sotituiti tutti ma, rimpiccioliti fanno pena :\ nel senso l'effetto è buono ma non ottimale.. nessuno sa dove reperire questi stemmi in HD?
Sapete in oltre se si possono applicare loghi personalizzati o anche semplicemente il logo della squadra sui calzoncini? dal menu "modifica" non mi pare, siete a conoscenza di qualche programma che lo permette?
Perchè alcune squadre hanno logo e sponsor tecnico anche sui calzoncini e non riesco ad applicarlo... mi scoccia...
Grazie in anticipo dell'eventuale aiuto!
Se avete siti o programmi mandatemeli pure in PVT.
dove trovo aggiornamenti grafici per questo giochino stupido ?
Poliphilo
20-12-2009, 12:15
Salve a tutti. Possiedo pes 2010 e ho intrapreso la strada della personalizzazione, modifica dei nomi delle squadre e dei loghi non originali presenti in Inghilterra Spagna e in alcune squadre in "altre squadre".
Spiego subito che non voglio utilizzare alcun file opzioni ne kit di nessun genere, spiego anche il perchè:
il fatto di riuscire a mettere a posto il tutto senza nessun aiuto è molto gratificante e perchè in un futuro chissà vorrei riunire tutti i miei sforzi in un unico e dare vita alla mia personale patch.
Per fare questo ho bisogno di qualche dritta per maglie ecc non ce problema le copio da internet e le riproduco quasi fedelmente nel gioco senza problemi per i nomi vabbe li ho reperiti e li ho sostituiti e fino a qua ci siamo.
Gli stemmi.. dove posso reperire degli stemmi HD?
Li ho sotituiti tutti ma, rimpiccioliti fanno pena :\ nel senso l'effetto è buono ma non ottimale.. nessuno sa dove reperire questi stemmi in HD?
Sapete in oltre se si possono applicare loghi personalizzati o anche semplicemente il logo della squadra sui calzoncini? dal menu "modifica" non mi pare, siete a conoscenza di qualche programma che lo permette?
Perchè alcune squadre hanno logo e sponsor tecnico anche sui calzoncini e non riesco ad applicarlo... mi scoccia...
Grazie in anticipo dell'eventuale aiuto!
Se avete siti o programmi mandatemeli pure in PVT.
dove trovo aggiornamenti grafici per questo giochino stupido ?
Il miglior sito è evoweb, forum sezione pes 2010 editing.
E' in inglese.
Per gli aggiornamenti:
- Evoweb forum ancora;
- MODDING WAY (http://www.moddingway.com/game/1.html)
Deimos90
20-12-2009, 12:19
lunedì 21 dovrebbe uscire un aggiornamento.
chi tra voi ha windows 7 può dirmi se il gioco va tutto ok? in particolare vorrei sapere perché non riesco a farlo andare a schermzo intero!!! innanzitutto all'inizio non mi segnava la risoluzione del mio monitor, per farmerla segnare ho dovuto fare andare il SETTING con compatibilità windows XP, ma anche così, riuscendo ora a mettere la mia risoluzione, continua ad andare a finestra invece che schermo intero!! :muro: :muro:
Nickmanit
20-12-2009, 16:13
Si può giocare in più di 4 a pro 2010?Su pc, gli usb li ho e anche i controller
Stasse facciamo una coppetta tra amici co videoproiettore :cool: ..
alexbilly
20-12-2009, 16:51
chi tra voi ha windows 7 può dirmi se il gioco va tutto ok? in particolare vorrei sapere perché non riesco a farlo andare a schermzo intero!!! innanzitutto all'inizio non mi segnava la risoluzione del mio monitor, per farmerla segnare ho dovuto fare andare il SETTING con compatibilità windows XP, ma anche così, riuscendo ora a mettere la mia risoluzione, continua ad andare a finestra invece che schermo intero!! :muro: :muro:
nemmeno con alt-INVIO va a tutto schermo?
Children of Bodom
20-12-2009, 17:14
chi tra voi ha windows 7 può dirmi se il gioco va tutto ok? in particolare vorrei sapere perché non riesco a farlo andare a schermzo intero!!! innanzitutto all'inizio non mi segnava la risoluzione del mio monitor, per farmerla segnare ho dovuto fare andare il SETTING con compatibilità windows XP, ma anche così, riuscendo ora a mettere la mia risoluzione, continua ad andare a finestra invece che schermo intero!! :muro: :muro:va alla grande con win 7 64 bit e a tutto schermo.hai messo fullscreen almeno?
Broncofix
20-12-2009, 17:58
raga due domande:
1) a causa dei requisiti del mio pc non posso giocare a più di 800x600 con dettagli minimi. il problema che in questo modo lo schermo presenta una fastidiosa aureola ovale che anche a dettagli medi non c'è. vorrei sapere se è possibile eliminarla.
2) qualcuno sa dirmi se c'è in giro un boato da inserire dopo aver segnato al posto del silenzio da cimitero dopo il gol che c'è di default in pes?
GRAZIE ! :rolleyes:
E' da un paio di settimane che non leggo, quindi non so se è già stato chiesto : come mai, quando gioco una partita, il modulo tattico previsto per una squadra nelle opzioni non corrisponde a quello che si vede nella partita ?
Modificando la tattica iniziale tramite alcuni programmi (ad es. pro evolution editor) la situazione non cambia.
Se ad esempio modifico la squadra iniziale prevedendo un 4-4-2 in linea (stile Del Neri, per intenderci) in campo risulterà esserci un 4-4-2 a rombo.
Come mai ?
C'è un modo per ovviare ?
nemmeno con alt-INVIO va a tutto schermo?
no, non va! se provo invece a cliccare su INGRANDISCI, mi appare una finestra che mi dice: questa risoluzione non è applicabile in modalità a schermo intero
per la cronaca io setto la risoluzione a 1680x1050, che è la risoluzione del mio monito appunto..
va alla grande con win 7 64 bit e a tutto schermo.hai messo fullscreen almeno?
sì, ovvio.. :mbe: :D
EDIT
ecco, sono riuscito a risolvere. dovevo impostare la risoluzione e forzarla sul config del kitserver, perché settandola in setting di PES in realtà non me la metteva corretta. :)
vostro77
21-12-2009, 04:46
Sto giocando a pes10 con la seguente configurazione :
Cpu: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7100 @ 1.80GHz x 2 (1.80Ghz)
Ram: 2 Gb
Scheda video : NVIDIA GeForce 8600M GT (PS3.0/VS3.0)
Vram:256Mb
Vista home edition
Ora visto che dopo mezza partita inizia a scattare sempre piu vistosamente sapreste consigliarmi come posso migliorare le prestazioni?
Quello che temo e' che sia la cpu ad andare in sovracarico,mi chiedevo se per caso aumento la ram del pc posso avere qualche miglioramento o sarebbe la stessa cosa?
O in alternativa passare ad usare un sistema operativo piu leggero di vista xp o windows 7 potrebbe alleviare la cpu e quindi rendermi piu fluido il gioco?
Grazie :)
mrbruno85
21-12-2009, 08:34
lunedì 21 dovrebbe uscire un aggiornamento.
Si sa già a cosa serve?
jimmywarsall
21-12-2009, 08:40
Sto giocando a pes10 con la seguente configurazione :
Cpu: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7100 @ 1.80GHz x 2 (1.80Ghz)
Ram: 2 Gb
Scheda video : NVIDIA GeForce 8600M GT (PS3.0/VS3.0)
Vram:256Mb
Vista home edition
Ora visto che dopo mezza partita inizia a scattare sempre piu vistosamente sapreste consigliarmi come posso migliorare le prestazioni?
Quello che temo e' che sia la cpu ad andare in sovracarico,mi chiedevo se per caso aumento la ram del pc posso avere qualche miglioramento o sarebbe la stessa cosa?
O in alternativa passare ad usare un sistema operativo piu leggero di vista xp o windows 7 potrebbe alleviare la cpu e quindi rendermi piu fluido il gioco?
Grazie :)
diminuire dettagli e risoluzione schermo. http://img684.imageshack.us/img684/6858/wink.png (oltre ad aggiornare i driver della scheda video)
ale_gallagher
21-12-2009, 08:50
Ho windows 7 32 bit e va da culo, nel senso che dopo un po' inizia a scattare ogni tanto. ad alcuni va bene, ad altri dà problemi :muro:
non so se dipenda dall'hardware o dal refresh dello schermo, a me con la configurazione in firma su xp girava perfettamente, ora no :cry:
principe andry
21-12-2009, 10:14
per l'hardware non credo. Io con il pc in firma, in qualità alta ed in fullHD, gioco fisso a 60FPS (con xp).
Solo nei replay ecc, scendono a 30, ma credo sia il gioco fatto così visto che me l'hanno fatto tutti i pes..
ciao
bendico'
21-12-2009, 10:34
Si sa già a cosa serve?
credo abbiano ridisegnato la terza maglia della corea del sud....
bendico'
21-12-2009, 10:36
sono andato a vedere il link di pes6j .... ma ... li' dice di aggiornare il file hosts....
e vabbe'....
ma poi bisogna fare il solito giro hamachi.... collegamento alle varie reti.... chat... ecc oppure funziona come i server ufficiali?
jimmywarsall
21-12-2009, 10:37
sono andato a vedere il link di pes6j .... ma ... li' dice di aggiornare il file hosts....
e vabbe'....
ma poi bisogna fare il solito giro hamachi.... collegamento alle varie reti.... chat... ecc oppure funziona come i server ufficiali?
la seconda che hai detto ;)
credo abbiano ridisegnato la terza maglia della corea del sud....
stavo per dirlo io :asd:
jack_the_kayman
21-12-2009, 11:38
ho notato che se metto il gioco in finestra, ci sono degli 'strappi', tipo stuttering anche se fraps continua a segnare 60fps e non ci sono cali del framerate, mentre in full screen tutto ok...a qualcun altro capita questa cosa?
ho una gtx 285 e w7 ultimate 64bit, ma ripeto il gioco mi gira fluidissimo a pieno schermo :confused:
Hitman#47
21-12-2009, 12:51
per l'hardware non credo. Io con il pc in firma, in qualità alta ed in fullHD, gioco fisso a 60FPS (con xp).
Solo nei replay ecc, scendono a 30, ma credo sia il gioco fatto così visto che me l'hanno fatto tutti i pes..
ciao
come fai a giocare in full hd??? io sul mio plasma da 50 Viera appena parte il gioco in risoluzione 1080p impostata, si riduce subito a 720p. esiste un fix per caso?
principe andry
21-12-2009, 12:59
come fai a giocare in full hd??? io sul mio plasma da 50 Viera appena parte il gioco in risoluzione 1080p impostata, si riduce subito a 720p. esiste un fix per caso?
io metto solo la risoluzione nei setting a 1920x1080 :)
Non ho utilizzato nessun fix... Ora l'ho aggiornato e messo la SM PATCH 3.9, ma andava tranquillamente anche nella versione base...
Prova ad aggiornare i driver della scheda video
ciao
Hitman#47
21-12-2009, 13:22
Non ho utilizzato nessun fix... Ora l'ho aggiornato e messo la SM PATCH 3.9, ma andava tranquillamente anche nella versione base...
ciao
pure io imposto la risoluzione 1920x1080, ma appena avvio il gioco , questo passa a 720 p invece che 1080p (sul mio tv al plasma Viera mi indica in alto a sx mi indica la risoluzione video). In tutti gli altri giochi resta 1080p, tranne che pes 2010.
Visto che hai installato la SM PATCH 3.9, sapresti dirmi se cè un modo per far rilevare l installazione delle patch ufficiali konami senza andare in download? So che la SM patch 3.9 ha bisogno delle due patch ufficiali per funzionare correttamente e per far si che queste de si installino dopo il classico setup è necessario cliccare su download nel menu del gioco. Il mio problema è che vorrei installare la patch pure ad un mio amico che non ha il collegamento adsl e quindi non puo aggiornarlo on line. Cè un modo per far si che possa aggiornarlo?
Hitman#47
21-12-2009, 13:34
ciao
AGGIORNAMENTO: ho letto su un altro forum che pes 2010 no supporta il 1080p ma solo il 720p, quindi non è un problema di driver:D :D :D sospiro di sollievo
Vergadio
21-12-2009, 14:30
ciao a tutti,
ho instalalto ieri il gioco e ho notato dei problemi di visualizzazione.
Ho una 5870 e i dirver ati 9.12..
Il problema sussiste anche con diverse risoluzioni e soprattutto anche abbassando i dettagli! (diciamo che ho provato un bel pò di impostazioni grafiche).
Praticamente vedo degli scatti sui giocatori.. soprattutto nelle scena d'ingresso (meno invece quando gioco).
Sul pc nuovo al momento ho provato solo dirt2 e resident evil 5 e non ho nessun problema!
Che ne pensate?
(ps sistema operativo windows 7 64)
principe andry
21-12-2009, 14:47
AGGIORNAMENTO: ho letto su un altro forum che pes 2010 no supporta il 1080p ma solo il 720p, quindi non è un problema di driver:D :D :D sospiro di sollievo
ma forse si riferivano alle console... Se te metti 1080p, quello va a 1080p. Se il gioco non poteva andare a quella risoluzione sul pc, allora quando metto il gioco in finestra dovrei vederlo più piccolo del desktop ed invece mi occupa sempre tutto lo schermo...
Per la SM patch 3.9 non ti so dire. Io ho seguito la guida che è stata già postata qualche messaggio indietro e quindi con l'aggiornamento. :)
Tommy_Angelo
21-12-2009, 14:49
Guarda che mi sa che hai un problema, io lo stesso tuo televisore tranne che è 37" e PES mi gira in 1080p.
LukeHack
21-12-2009, 14:51
Certo, degli ultimi due sicuro, ma per me siamo ancora lontani da un gioco simulato.
si ok, però è divertente e giocare online finalmente è appagante ;)
LukeHack
21-12-2009, 14:53
A chi era nato con Pes qualche anno fa il prodotto di quest' anno non puo' soddisfare e neanche accontentarsi credo sia corretto visto che abbiamo speso dei soldi per averlo....:doh:
La grafica è carina ma arbitraggio (falli e rigori), telecronaca (sempre quella...), sistema di passaggi è a dir poco indecente!Cavolo ....non si puo' continuare a passare la palla con la x per costruire un' azione altrimenti sbagliano i passaggi piu' elementari....:read:
Parliamo poi dei portieri????Degli scatti che ha il gioco???Finiamo poi per parlare dell' online???Meglio di no ragazzi credetemi....
Quest' anno salvo solamente la grafica nulla piu':O
Comunque questa è solamente la mia opinione:mbe: tranquilli ;)
bisogna imparare a farli i filtranti...
c'è il modo anche per farli col tanto amato L1+Triangolo, basta solo farli partire dalla linea mediana piuttosto che dalle fascie ;)
l'online quest'anno è perfetto, non vedo cosa ci sia da dire male al riguardo :boh:
Ho windows 7 32 bit e va da culo, nel senso che dopo un po' inizia a scattare ogni tanto. ad alcuni va bene, ad altri dà problemi :muro:
non so se dipenda dall'hardware o dal refresh dello schermo, a me con la configurazione in firma su xp girava perfettamente, ora no :cry:
può essere che dipenda dal fatto che Seven setta la risoluzione di molti monitor a 59Hz. se è così, impostala manualmente a 60Hz e vedi se va. c'è una discussione aperta nella sezione Windows 7. ;)
Hitman#47
21-12-2009, 15:40
Guarda che mi sa che hai un problema, io lo stesso tuo televisore tranne che è 37" e PES mi gira in 1080p.
:confused: :confused: :confused: il pc l ho formattato ieri, messi gli ultimi catalyst, tutti gli altri giochi girano a 1080p, mentre pes a 720p...:mbe: :mbe: :mbe:
dovrò impostare qualcosa nel menù o da qualche altra parte
Children of Bodom
21-12-2009, 15:58
:confused: :confused: :confused: il pc l ho formattato ieri, messi gli ultimi catalyst, tutti gli altri giochi girano a 1080p, mentre pes a 720p...:mbe: :mbe: :mbe:
dovrò impostare qualcosa nel menù o da qualche altra parteil plasma come lo hai attaccato?in hdmi o come?è probabile che non supporti il 1080p in tutte le prese
dopo aver installato la patch 1.03 ho notato che nell'online il pallino che indica il colore della connessione è stranamente grigio...capita anche a voi?
comunque ho fatto una decina di partite e finora nessun problema di lag, neanche per il mio avversario...
comunque sto leggendo commenti esagerati...gioco a pes fin da iss pro 2000, e questa edizione non mi dispiace...avrà sì dei difetti ma leggo cose catastrofiche...e l'online va che è una meraviglia...
addirittura ci si lamenta che per costruire le azioni bisogna fare "ancora i passaggi con x sennò il passaggio esce sbagliato"...ma perchè, nella realtà i giocatori non fanno errori quando si passano il pallone? mah...
pagato 29 euro per Pc...per me li vale tutti...
poi magari chi si lamenta lo ha pure scaricato...
LukeHack
21-12-2009, 16:18
dopo aver installato la patch 1.03 ho notato che nell'online il pallino che indica il colore della connessione è stranamente grigio...capita anche a voi?
comunque ho fatto una decina di partite e finora nessun problema di lag, neanche per il mio avversario...
comunque sto leggendo commenti esagerati...gioco a pes fin da iss pro 2000, e questa edizione non mi dispiace...avrà sì dei difetti ma leggo cose catastrofiche...e l'online va che è una meraviglia...
addirittura ci si lamenta che per costruire le azioni bisogna fare "ancora i passaggi con x sennò il passaggio esce sbagliato"...ma perchè, nella realtà i giocatori non fanno errori quando si passano il pallone? mah...
Quoto ogni parola! :O
senti, sto in ufficio che novità ci sono nella 1.3?
jimmywarsall
21-12-2009, 16:18
dopo aver installato la patch 1.03 ....
che c'è scritto nel changelog? :confused:
non mi sembra ci siano grosse novità...hanno aggiunto scarpini e palloni nuovi...nulla di trascendentale (o quantomeno, a me non interessano molto ste cose...:D )
jimmywarsall
21-12-2009, 16:25
patch inutile come al solito insomma :asd: :asd:
che c'è scritto nel changelog? :confused:
Note sull'aggiornamento
Data di rilascio: 21/12/2009
Gli utenti possono ora salvare tutte le impostazioni tranne "Impostazioni marcature" quando salvano i propri Piani di gioco. I dati salvati verranno automaticamente caricati.
Le icone che mostrano lo stato della connettività sia dell'utente che del/i suo/i avversario/i, sono state cambiate come mostrato di seguito:
<L'utente>
Grigio
<L'avversario>
Verifica della velocità di connessione: Grigio
Buona: Verde
Media: Giallo
Scarsa: Rosso
Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.
Un piccolissimissssssimisssimo passo avanti
jimmywarsall
21-12-2009, 16:31
:asd:
vedrai che entro pes2011 alla patch 1.999 forse :mc: :asd:
Note sull'aggiornamento
Le icone che mostrano lo stato della connettività sia dell'utente che del/i suo/i avversario/i, sono state cambiate come mostrato di seguito:
<L'utente>
Grigio
<L'avversario>
Verifica della velocità di connessione: Grigio
Buona: Verde
Media: Giallo
Scarsa: Rosso
non capisco perchè abbiano modificato questo...ora non posso più sapere lo stato della mia connessione...non vedo l'utilità...
non capisco perchè abbiano modificato questo...ora non posso più sapere lo stato della mia connessione...non vedo l'utilità...
tanto a me segnava sempre verde anche se i miei avversari mi vedevano rosso quindi...
Ho messo la patch 1.3 ed aggiornato la rosa.
Ma a voi ha risolto il problema delle rose salvate con x giocatori che tornano quelli default una volta ricaricate??
Perchè ho fatto 2 partite online e non mi sembra proprio!!
theJanitor
21-12-2009, 17:08
tanto a me segnava sempre verde anche se i miei avversari mi vedevano rosso quindi...
esattamente :asd: :asd:
capirai, sti simboli sono quanto di più inutile potessero fare :asd:
Effettivamente il signor bug del processore non è una cosa catastrofica...:stordita:
Ma il fatto che i server si siano svuotati non ti fa capire niente?:rolleyes:
E poi sull'ultimo punto,sarà pure sbagliato,ma quest'ultimi sono molto più attendibili di chi esce i bei soldini (come me).:rolleyes:
vedrai che entro pes2011 alla patch 1.999 forse :mc: :asd:
Il bello è che qualcuno sperava in qualcosa di buono da parte di questi elementi,invece altra bella presa per il culo.:rolleyes:
Ma a voi ha risolto il problema delle rose salvate con x giocatori che tornano quelli default una volta ricaricate??
up
beh nel sito ufficiale ancora non hanno messo il download della patch...
Effettivamente il signor bug del processore non è una cosa catastrofica...:stordita:
E poi sull'ultimo punto,sarà pure sbagliato,ma quest'ultimi sono molto più attendibili di chi esce i bei soldini (come me).:rolleyes:
E' stato risolto con la patch di stamattina, provate, è stato già confermato
bè però era utile se avevi programmi p2p aperti, per rendersi conto della quantità di banda utilizzabile...
anzitutto il bug è stato risolto (poi boh, sarò stato fortunato io, ma mi è capitato pochissime volte di interrompere la partita), in secondo luogo non è dalla quantità di persone nei server che si basa il mio giudizio...ce ne fosse una o mille non cambierebbe...
ma ormai a quanto pare fa figo dire che pes fa pena...e si cerca qualsiasi piccolezza per parlarne male...
Non è specificato da nessuna parte...
anzitutto il bug è stato risolto (poi boh, sarò stato fortunato io, ma mi è capitato pochissime volte di interrompere la partita), in secondo luogo non è dalla quantità di persone nei server che si basa il mio giudizio...ce ne fosse una o mille non cambierebbe...
ma ormai a quanto pare fa figo dire che pes fa pena...e si cerca qualsiasi piccolezza per parlarne male...
Confermo,RISOLTO il problema dei processori.
Queste le aggiunte...
-Arbitri piu severi e realistici(fischiano piu falli e rigori)
-Risposta ai comandi sensibilmente migliorata, velocità di gioco aumentata
-Anche i passaggi, risultano piu accurati
-Aggiunti nuovi scarpini e palloni
Questi punti non sò se effettivamente li hanno migliorati ma se dovesse essere così,a questo punto direi che si può reinstallare pes2010.
A quanto pare le "lamentele" di mezzo mondo,sono servite a qualcosa.:O
Non mi pare tu ne sia proprio convinto...:stordita:
Sull'ultimo punto,bhè centinaia di casi confermati dalla stessa quantità di utenti. Direi che fa figo dire la verità...;)
C'è poco da non esserne convinti...è specificato chiaramente nelle schermate di accesso all'online che sono intervenuti sul problema...(edit...vedo che hai corretto ;) )
per quanto riguarda il "fa figo", mi riferivo a commenti tipo "devo schiacciare x altrimenti sbaglia il passaggio"...
per il resto...l'unica verità che mi interessa è che io mi diverta...anche perchè nessuno mi paga per dire che il gioco, pur coi suoi difetti, non è così catastroficamente pessimo come si legge qui...
poi gli altri possono affermare giustamente ciò che vogliono...
C'è poco da non esserne convinti...è specificato chiaramente nelle schermate di accesso all'online che sono intervenuti sul problema...(edit...vedo che hai corretto ;) )
per quanto riguarda il "fa figo", mi riferivo a commenti tipo "devo schiacciare x altrimenti sbaglia il passaggio"...
per il resto...l'unica verità che mi interessa è che io mi diverta...anche perchè nessuno mi paga per dire che il gioco, pur coi suoi difetti, non è così catastroficamente pessimo come si legge qui...
poi gli altri possono affermare giustamente ciò che vogliono...
Si ho editato e aggiunto.:D
Ah bhè se per figo intendevi quello,direi che sei fuori strada,cioè le critiche maggiori sono riferite a ben altre cose. Personalmente quello che hai scritto non l'ho mai considerato come difetto,perchè giustamente nella realtà i giocatori sbagliano.:)
Ho provato la nuova patch e sembra aver risolti molti problemi :eek:
Il primo e che finalmente ora si può giocare intel vs amd
Il secondo sembra essere migliorato sotto la qualità dei passaggi dove finalmente la palla viene passata veramente a chi dici tu
Il terzo, ma devo ancora provarlo meglio, e che gli arbitri ora fischiano le falciate da dietro
Quarto punto a sfavore e che ora con sti cazzo di scarpini gialli i vari messi, ronaldo e compagnia bella corrono ancora di più :mad:
Ho provato la nuova patch e sembra aver risolti molti problemi :eek:
Il primo e che finalmente ora si può giocare intel vs amd
Il secondo sembra essere migliorato sotto la qualità dei passaggi dove finalmente la palla viene passata veramente a chi dici tu
Il terzo, ma devo ancora provarlo meglio, e che gli arbitri ora fischiano le falciate da dietro
Quarto punto a sfavore e che ora con sti cazzo di scarpini gialli i vari messi, ronaldo e compagnia bella corrono ancora di più :mad:
Che sono posseduti?:D
A questo punto direi di fare un super mega torneo...:O
Che sono posseduti?:D
A questo punto direi di fare un super mega torneo...:O
E che ne so ora sembra che corrono ancora piu veloci :D
Favorevole per il torneo
Children of Bodom
21-12-2009, 18:54
ci sono per il torneo
kimgmate
21-12-2009, 19:20
Queste le aggiunte...
Questi punti non sò se effettivamente li hanno migliorati ma se dovesse essere così,a questo punto direi che si può reinstallare pes2010.
ma l'aggiornamento è quello che si fa in downloads dal gioco o c'è pure una patch da scaricare? ho guardato sul sito ufficiale ma nn c'è niente a riguardo
ma l'aggiornamento è quello che si fa in downloads dal gioco o c'è pure una patch da scaricare? ho guardato sul sito ufficiale ma nn c'è niente a riguardo
A me,appena ho provato a giocare online,mi ha rimandato ad una pagina in cui c'era la patch.
Ora però non mi ricordo il link...:D
Poi c'è anche l'aggiornamento che si fa da "download".:)
C'è un aggiornamento sia in downloads dal gioco, che aggiorna gli scarpini dei calciatori, palloni, alcune faccie più altre cacatine varie, poi c'è la patch ufficiale 1.03 che sistema un bel po di porcherie.
Comunque dopo 4 mesi finalmente ho avuto un cazzo di rigore con espulsione del giocatore avversario :cry:
jimmywarsall
21-12-2009, 19:37
Queste le aggiunte...
azz.... addirittura... :eek: :eek:
lo provo subito allora
jimmywarsall
21-12-2009, 19:39
Comunque dopo 4 mesi finalmente ho avuto un cazzo di rigore con espulsione del giocatore avversario :cry:
incredibile :cry: :cry: :cry:
Queste le aggiunte...
Bene...ma non lo prendo lo stesso :asd:
Anche se mi sa lo acquisterò solo per la collezione!
vostro77
21-12-2009, 20:05
che bug era questo dei processori? qualcosa che riguardava il gioco online o tutti? visto che ho problemi di rallentamenti dovuti al sovraccarico della cpu vorrei capire se questo era il bug dei processori o se c'era altro
vostro77
21-12-2009, 20:07
diminuire dettagli e risoluzione schermo. http://img684.imageshack.us/img684/6858/wink.png (oltre ad aggiornare i driver della scheda video)
si sto gia giocando al minimo dei dettagli... ma se da vista passo a xp dite che avrei dei miglioramenti sul gioco?
We allora??
principe andry
21-12-2009, 20:11
oggi ho riscontrato una nota positiva che odiavo sul vecchio (e forse vecchi) pes.
Quando prendevo la barriera su calcio di punizione ed il pallone tornava esattamente allo stesso tiratore, questo era come morto. Il pallone lo colpiva come se fosse un palo. Invece in questo pes, sulla ribattuta il giocatore ha calciato subito (e pure bene perchè ho segnato :D ).
kimgmate
21-12-2009, 20:12
A me,appena ho provato a giocare online,mi ha rimandato ad una pagina in cui c'era la patch.
Ora però non mi ricordo il link...:D
Poi c'è anche l'aggiornamento che si fa da "download".:)
grazie
We allora??
A me lo ha risolto, fai la formazione la salvi copiandola nei dati, poi quando giochi online la carichi dalle opzioni online cosi te la ritrovi bella è fatta
Bene...ma non lo prendo lo stesso :asd:
Anche se mi sa lo acquisterò solo per la collezione!
Se migliorano pure i portieri,siamo a cavallo...:asd:
Comunque con queste modifiche bisogna dar merito ai signori della konami,di aver fatto un bel passo avanti verso i clienti.:O
Bisogna SEMPRE "costringerli" a fare uscire ste patch altrimenti ripartiamo dal principio. Se i signori konami non vengano surclassati dalle lamentele,e non vedono il numerino dell vendite abbassarsi,fanno quello che gli pare.:rolleyes:
theJanitor
21-12-2009, 20:49
Comunque con queste modifiche bisogna dar merito ai signori della konami,di aver fatto un bel passo avanti verso i clienti.:O
merito???
dovrebbero mandarmi le scuse a casa per la porcata con la quale mi han fatto giocare finora
E ma porc....Non mi fa connettere!:muro:
Mi dice "impossibile effettuare la connessione",e non vorrei che qualche bastardo mi abbia fregato il codice.
Preso dalla foga l'ultima volta ho cancellato pure il konami ID e via dicendo!:stordita:
merito???
dovrebbero mandarmi le scuse a casa per la porcata con la quale mi han fatto giocare finora
Rispetto al passato intendevo...:asd:
Dai dopo questa patch posso ritirare le bestemmie date fino ad ora alla konami, tranne qualche altra piccola cosa ora il gioco è buono
theJanitor
21-12-2009, 21:09
E ma porc....Non mi fa connettere!:muro:
Mi dice "impossibile effettuare la connessione",e non vorrei che qualche bastardo mi abbia fregato il codice.
Preso dalla foga l'ultima volta ho cancellato pure il konami ID e via dicendo!:stordita:
credo che siano c...i se hai cancellato il konami id
jimmywarsall
21-12-2009, 21:12
mah...
a me ora il gioco ha dei rallentamenti PAZZESCHI... tipo moviolone... :muro: che prima non aveva... :cry:
spero sia solo una casualità... domani riprovo...
però non ho notato i gran cambiamenti che dite :mc:
mi sa che han risolto "solo" il bug Intel/Amd :stordita:
ho fatto 3 partite...
l'ultima col solito bimbominkia... prendo il Chievo e lui il R.Madrid :asd: :asd:
0-0 fino all'80'.. io che lo tiro per il :ciapet: con finte e torello :asd: ...
poi tiro ... rimpallo e segna 1-0... ed esulta come un invasato "gol gol gol gol gol gol gol così fantastico gol gol.... ecc" :asd:
che bambocci esistono al mondo :sbonk:
EDIT: dimenticavo... a fine partita per renderseri ANCORA più ridicolo mi dà del "loser" (sì, con una o) :asd: :asd: ... uno che usa il Real contro il Chievo... :sbonk:... se non esistessero dovrebbero inventarli (certo se fossero un po' meno non sarebbe una brutta cosa però :sbonk:)
credo che siano c...i se hai cancellato il konami id
E perchè? Se uno ne vuole fare uno nuovo,si ammazza?:stordita:
Finora con pes per pigrizia sto solo facendo partite veloci, ma mi diletterebbe se ci si potesse mazzolare :huh: e poi parlarne :ubriachi: sul forum
Su pes2010 sono: Massimo1981
Poliphilo
21-12-2009, 21:43
La patch 1.03 dove la trovo?
Ho provato a lanciare il gioco, sono andato su sistema/download e ho scaricato l'aggiornamento disponibile. Devo scaricare qualcosa dal sito? Sul sito non trovo niente.
jimmywarsall
21-12-2009, 21:44
La patch 1.03 dove la trovo?
Ho provato a lanciare il gioco, sono andato su sistema/download e ho scaricato l'aggiornamento disponibile. Devo scaricare qualcosa dal sito? Sul sito non trovo niente.
cerca di connetterti al server... e vedrai che ti indirizza lui alla pagina giusta
Poliphilo
21-12-2009, 22:00
Ok.
Domanda. Secondo voi l'aggiornamento funzionerà anche con le varie patches che girano sulla rete?
Spiego. Sto usando la PROREVOLUTION PATCH 1.5 russa che ha un suo eseguibile personale. Se faccio il download degli aggiornamenti dopo aver lanciato l'esegubile della PROREVOLUTION PATCH 1.5 non me lo completa, mi dice che ha fallito l'installazione. Se lo faccio con l'exe originale invece sì.
Secondo voi la patch 1.03 aggiorna anche l'eseguibile e/o il file OF? Perchè se è così non posso più usare la patch russa.
Children of Bodom
21-12-2009, 22:07
Ok.
Domanda. Secondo voi l'aggiornamento funzionerà anche con le varie patches che girano sulla rete?
Spiego. Sto usando la PROREVOLUTION PATCH 1.5 russa che ha un suo eseguibile personale. Se faccio il download degli aggiornamenti dopo aver lanciato l'esegubile della PROREVOLUTION PATCH 1.5 non me lo completa, mi dice che ha fallito l'installazione. Se lo faccio con l'exe originale invece sì.
Secondo voi la patch 1.03 aggiorna anche l'eseguibile e/o il file OF? Perchè se è così non posso più usare la patch russa.sì aggiorna anche l'eseguibile,quindi dovrai aspettare la nuova patch russa
Aggiornato: l'impressione è che il gioco onliune sia diventato molto più veloce e frenetico. non hai il tempo di pensare!
Poliphilo
21-12-2009, 22:40
Provato ora.
A me non dispiace. Finalmente sento la sensazione della fisica e della giocabilità di un pes 6. I passaggi vanno dove voglio, i filtranti bassi e alti sono buoni.
La mia domanda è? Dobbiamo riaggiornare ancora tutto il file OF? Come sono i traferimenti?
mah...
a me ora il gioco ha dei rallentamenti PAZZESCHI... tipo moviolone... :muro: che prima non aveva... :cry:
spero sia solo una casualità... domani riprovo...
però non ho notato i gran cambiamenti che dite :mc:
mi sa che han risolto "solo" il bug Intel/Amd :stordita:
ho fatto 3 partite...
l'ultima col solito bimbominkia... prendo il Chievo e lui il R.Madrid :asd: :asd:
0-0 fino all'80'.. io che lo tiro per il :ciapet: con finte e torello :asd: ...
poi tiro ... rimpallo e segna 1-0... ed esulta come un invasato "gol gol gol gol gol gol gol così fantastico gol gol.... ecc" :asd:
che bambocci esistono al mondo :sbonk:
EDIT: dimenticavo... a fine partita per renderseri ANCORA più ridicolo mi dà del "loser" (sì, con una o) :asd: :asd: ... uno che usa il Real contro il Chievo... :sbonk:... se non esistessero dovrebbero inventarli (certo se fossero un po' meno non sarebbe una brutta cosa però :sbonk:)
Ho fatto 5 partite in totale online e rallentamenti tipo moviole non ne ho avuti e lag zero.
Per il resto la velocità del gioco io la trovo uguale quello che trovo cambiato sono i passaggi che finalmente vanno al giocatore che vuoi tu soprattutto quelli con L1+Triangolo.
I portieri sono rimasti scemi come prima invece.
L'arbitro finalmente fischia i FALLI e in 5 partite ho avuto la bellezza di 3 rigori, di cui uno con espulsione del portiere :eek: :eek:
Credo che ora il gioco si sia assestato finalmente su un buon livello di giocabilità, se solo sistemassero un po meglio i portieri e qualcosa per penalizzare chi sceglie i soliti TOP TEAM l'online ed il gioco sarebbe da 8+
kimgmate
21-12-2009, 23:04
Aggiornato: l'impressione è che il gioco onliune sia diventato molto più veloce e frenetico. non hai il tempo di pensare!
quoto, ma questo dipende sempre con che squadre giochi.
se usi top team (barca' ,real ,ecc) il gioco è frenetico, se invece vengono usate squadre di medio e basso livello il gioco diventa + ragionato
Come ha detto kimgmate dipende contro quali squadre giochi, comunque la velocità del gioco è rimasta invariata fidati
Grande la scarico subito e provo i cambiamenti!
Beh, ora non si può dire che Konami non ci abbia provato ad accontentare gli utenti... Rispetto a EA che quella ciofeca di Fifa 10 versione PC lo fa apposta a farlo uscire così....
EDIT: provata ecco le mie impressioni:
- Reattività migliorata
- Passaggi migliori
- Ritmo di gioco leggermente più veloce
- Arbitro più severo
- Giocate e dribbling migliorati (per lo meno mi sembra)
In definitiva il gioco è molto meglio ora... Però mi rimane un dubbio: queste modifiche funzionano con i vecchi saves di master league ecc?
Personalmente di evidente....evidente noto gli scarpini e i palloni!
Qualcosina è migliorato anche l' arbitraggio ma per il resto mi sembra come prima....o poco differente comunque....:read: AMEN:doh:
LukeHack
22-12-2009, 00:37
ammazza che giocone ora :O
online con un mio amico, era uguale ad una partita offline :eek:
ottimo lavoro, altro che fifa2010 :asd:
LukeHack
22-12-2009, 00:37
di sicuro,ti tocca ricomprartelo, avendo cancellato la konami id non hai modo di usare quel seriale che hai associato all'id cancellato :(
per la patch 1.03 ecco il link http://210.249.145.241/pes10epc/web/patch/
Ora la installo se qualcuno vuole giocare online risponda qui senno partita rapida . :D
ammazza che giocone ora :O
online con un mio amico, era uguale ad una partita offline :eek:
ottimo lavoro, altro che fifa2010 :asd:
Quoto in toto... ma Messi ora è ancora più forte.
Con difesa a 5 + 1 mediano davanti la difesa gli metto ben 3 giocatori a curarlo stretto e non c'è volta che non si faccia tutta la fascia fino in porta.
Ma che cazzo, non lo si ferma manco cercando di azzopparlo tanto va veloce ...e quando si è in forte vantaggio, tanto da potersi mettere davanti e tagliargli la strada, la palla non gliela si toglie mai via dai piedi!!
Poi aggiungete i filtranti che ora fanno fuori la difesa: assolutamente sbagliato da applicare a squadre già troppo troppo forti e irrealisticamente superiori a tutte le altre come Barca, Inter e Brasile...
Con difesa a 5 + 1 mediano davanti la difesa gli metto ben 3 giocatori a curarlo stretto e non c'è volta che non si faccia tutta la fascia fino in porta.
Ma che cazzo, non lo si ferma manco cercando di azzopparlo tanto va veloce ...e quando si è in forte vantaggio, tanto da potersi mettere davanti e tagliargli la strada, la palla non gliela si toglie mai via dai piedi!!
Poi aggiungete i filtranti che ora fanno fuori la difesa: assolutamente sbagliato da applicare a squadre già troppo troppo forti e irrealisticamente superiori a tutte le altre come Barca, Inter e Brasile...
Bo anche io l'ho notato è la prima cosa che ho scritto dopo aver provato la patch, credo che siano diventati ancora piu forti per colpa dei nuovi scarpini potenziati.
Purtroppo è l'unica cosa che mi fa ancora incazzare di questo gioco, ma per il resto ora va abbastanza bene
Qualcosina è migliorato anche l' arbitraggio ma per il resto mi sembra come prima....o poco differente comunque....:read: AMEN:doh:
Dai io me lo ero imparato a memora sto schifo di gioco, e con la nuova patch ora sono cambiate molte cose in positive ed una in negativo
1) Arbitro che fischia
2) I giocatori sono un pò piu reattivi ora
3) Finalmente sono migliorati i passaggi in modo particolare quello con L1+triangolo
4) Quella negativa e che i vari messi, ronaldo è compagnia bella ora sono ancora più forti per colpa dei nuovi scarpini
jimmywarsall
22-12-2009, 08:03
idem :boh:
e i passaggi L1+triangolo sono le solite ciofeche (o vanno in bocca al portiere) :rolleyes:
mi sa che è tutta auto-suggestione finora :asd: (cmq ho fatto solo 3 partite... stasera riprovo).
jimmywarsall
22-12-2009, 08:03
bene...
bmbiminkia rulez sempre di più :cool: :cool:
:cry: :nera: :cry: :nera: :cry: :nera: :cry: :nera: :cry: :nera: :cry: :nera:
Poliphilo
22-12-2009, 08:31
idem :boh:
e i passaggi L1+triangolo sono le solite ciofeche (o vanno in bocca al portiere) :rolleyes:
mi sa che è tutta auto-suggestione finora :asd: (cmq ho fatto solo 3 partite... stasera riprovo).
Ma se si sente da subito che han cambiato i passaggi. I filtranti sono completamente diversi (soprattutto quelli alti).
jimmywarsall
22-12-2009, 08:33
Ma se si sente da subito che han cambiato i passaggi. I filtranti sono completamente diversi (soprattutto quelli alti).
se lo dite voi...
cmq ripeto ho fatto solo 3 partite di sfuggita (e in quelle 3 partite il filtrante alto mi pareva il solito) ... stasera riprovo ;)
di sicuro,ti tocca ricomprartelo, avendo cancellato la konami id non hai modo di usare quel seriale che hai associato all'id cancellato :(
Col cavolo!:O
Ho mandato un'email al supporto tecnico,e DEVONO risolvere il problema!
ps mi hanno risposto subito ma vogliono un casino di informazioni...:D
Ma scusate per chi compra dai siti inglesi quale scontrino ci può essere?:stordita:
jimmywarsall
22-12-2009, 10:34
Ma scusate per chi compra dai siti inglesi quale scontrino ci può essere?:stordita:
La fattura te la devono mandare :sofico:
uhh mollo una settimana il gioco e mi ritrovo unanuova gustosissima patch!
stasera installo e vediamo come va :D
tanto poi offline forzato fino al 6/1 causa meritate ferie :sofico:
jimmywarsall
22-12-2009, 10:42
uhh mollo una settimana il gioco e mi ritrovo unanuova gustosissima patch!
stasera installo e vediamo come va :D
tanto poi offline forzato fino al 6/1 causa meritate ferie :sofico:
peccato... faremo il torneo senza di te :( :( :ciapet:
La fattura te la devono mandare :sofico:
Mi sa che l'ho buttata...:muro:
theJanitor
22-12-2009, 10:46
ricordati che stiamo parlando di Konami :asd:
Come scritto da loro faccio una foto del codice del manuale con accanto la confezione così spero di risolvere il problema.
se lo dite voi...
cmq ripeto ho fatto solo 3 partite di sfuggita (e in quelle 3 partite il filtrante alto mi pareva il solito) ... stasera riprovo ;)
Stasera se ti va proviamo insieme, io ci sono dalle 9.30 in poi, che id hai nel gioco ??
jimmywarsall
22-12-2009, 10:59
Stasera se ti va proviamo insieme, io ci sono dalle 9.30 in poi, che id hai nel gioco ??
perché no?
sono "jimmy.."
perché no?
sono "jimmy.."
Ok, che squadra ti prendi ??? Io il real madrid :sofico: :sofico:
Aspettatemi!!!
Il gioco non vuole arrivare...:cry:
peccato... faremo il torneo senza di te :( :( :ciapet:
noooooooo, aspettatemeeeeee :D
daidaidai non vorrete mica passare le vacanze davanti al pc :stordita:
una news di finanza:
Digital Bros: 725.000 copie Pes 2010 vendute in Italia (+7,5% a/a)
MILANO (MF-DJ)--A meno di due mesi dal lancio sul mercato nazionale, la nuova edizione di "Pes 2010 - Pro Evolution Soccer", il videogioco distribuito in esclusiva per l'Italia da Halifax, divisione del gruppo Digital Bros, supera ancora una volta il record di vendite, con 725.000 copie vendute, 50.000 in piu' rispetto all'edizione 2009 (+7,5%).
La nuova versione di Pes, si legge in una nota, ha piu' versatilita' nei movimenti dei giocatori, ritmi di partita piu' dinamici e serrati, ambientazioni sempre piu' realistiche, dalla mimica facciale dei personaggi ai dettagli dei campi da gioco. Il lancio del videogame ha generato in meno di due mesi ricavi per il gruppo Digital Bros per oltre 26,5 mln euro, in linea con le previsioni del management sul fatturato atteso dall'attivita' di distribuzione.
L'edizione 2010 di Pes e' stata rilasciata in Italia lo scorso 22 ottobre nelle versioni per Pc, per Microsoft Xbox 360 e per Sony Playstation3. Dal 5 novembre il titolo e' inoltre disponibile nelle versioni per Sony PlayStation2, Psp (PlayStationPortable) e, da meno di un mese, anche per Nintendo Wii. com/vz
(END) Dow Jones Newswires
December 17, 2009 09:59 ET (14:59 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
una news di finanza:
Digital Bros: 725.000 copie Pes 2010 vendute in Italia (+7,5% a/a)
MILANO (MF-DJ)--A meno di due mesi dal lancio sul mercato nazionale, la nuova edizione di "Pes 2010 - Pro Evolution Soccer", il videogioco distribuito in esclusiva per l'Italia da Halifax, divisione del gruppo Digital Bros, supera ancora una volta il record di vendite, con 725.000 copie vendute, 50.000 in piu' rispetto all'edizione 2009 (+7,5%).
La nuova versione di Pes, si legge in una nota, ha piu' versatilita' nei movimenti dei giocatori, ritmi di partita piu' dinamici e serrati, ambientazioni sempre piu' realistiche, dalla mimica facciale dei personaggi ai dettagli dei campi da gioco. Il lancio del videogame ha generato in meno di due mesi ricavi per il gruppo Digital Bros per oltre 26,5 mln euro, in linea con le previsioni del management sul fatturato atteso dall'attivita' di distribuzione.
L'edizione 2010 di Pes e' stata rilasciata in Italia lo scorso 22 ottobre nelle versioni per Pc, per Microsoft Xbox 360 e per Sony Playstation3. Dal 5 novembre il titolo e' inoltre disponibile nelle versioni per Sony PlayStation2, Psp (PlayStationPortable) e, da meno di un mese, anche per Nintendo Wii. com/vz
(END) Dow Jones Newswires
December 17, 2009 09:59 ET (14:59 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
Embè,grazie al cavolo che poi non si impegnano più di tanto...:O
LukeHack
22-12-2009, 11:51
Col cavolo!:O
Ho mandato un'email al supporto tecnico,e DEVONO risolvere il problema!
ps mi hanno risposto subito ma vogliono un casino di informazioni...:D
sono contento per te :D
LukeHack
22-12-2009, 12:16
credo che a sto gioco almeno 2 mediani davanti alla difesa siano necessari...
ma è possibile che non fischi mai un rigore a favore ??
Ho salvato due replay che han del clamoroso ....è da quando è uscito che non ho avuto un rigore a favore. Non è che è un bug del gioco ?
principe andry
22-12-2009, 12:30
Ho salvato due replay che han del clamoroso ....è da quando è uscito che non ho avuto un rigore a favore. Non è che è un bug del gioco ?
credo di averlo avuto solo una volta da quando ci gioco. Poi l'ho pure sbagliato, non sapevo che era cambiato il modo :D
ciao
jimmywarsall
22-12-2009, 13:27
Aspettatemi!!!
deadcock :eek:
jimmywarsall
22-12-2009, 13:28
noooooooo, aspettatemeeeeee :D
daidaidai non vorrete mica passare le vacanze davanti al pc :stordita:
sia mai... ma se aspettiamo fino al 6 gennaio :help:
almeno iniziare i gironi a tempo perso :mc:
cmq per ora gli iscritti sono ancora pochi :fagiano:
jimmywarsall
22-12-2009, 13:29
con la nuova patch dicono che li fischi :mc:
LukeHack
22-12-2009, 13:32
sia mai... ma se aspettiamo fino al 6 gennaio :help:
almeno iniziare i gironi a tempo perso :mc:
cmq per ora gli iscritti sono ancora pochi :fagiano:
link al torneo?
ho letto le ultime pagine e ho capito che co sta nuova patch si so risolte molte cose, speriamo bene, stasera provo...:)
jimmywarsall
22-12-2009, 13:44
link al torneo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102408
Io possibilmente parteciperò quando il supporto tecnico mi risolverà il problema.:O
Ho mandato tante di quelle prove che possiamo parlare solamente di tempi tecnici alla riattivazione.:D
ps finalmente hanno risolto il problema e son pronto per il torneo.:winner:
ho letto le ultime pagine e ho capito che co sta nuova patch si so risolte molte cose, speriamo bene, stasera provo...:)
In teoria ed in pratica si ma devo fare una prova personalmente.:O
molto migliorato pes!
in una partita ho avuto addirittura 3 punizioni a favore! incredibile!! :D :D
poi i passaggi e i cross sono molto migliorati, addirittura se non c'è un giocatore in area la crossa leggermente dietro(si che c'era nei tempi andati, ma consideriamo pes 2008-2009 una specie di medioevo xd)
la CPU per quanto a volte faccia delle triangolazioni spettacolari non lo fa più così spesso e, finalmente, attacca! cioè, non sta 35 minuti a passarsi la palla fra i difensori, mi ero proprio rotto di inseguirli :D
anche se non è il massimo, finalmente è godibile e divertente
la patch 1.03 dove la trovo ?
Aspettatemi!!!
dove l'hai preso e sopratutto quando l'hai preso? :D
jimmywarsall
22-12-2009, 14:41
la patch 1.03 dove la trovo ?
sforzandoti di leggere 1/2 pagine indietro :rolleyes:
molto migliorato pes!
in una partita ho avuto addirittura 3 punizioni a favore! incredibile!! :D :D
poi i passaggi e i cross sono molto migliorati, addirittura se non c'è un giocatore in area la crossa leggermente dietro(si che c'era nei tempi andati, ma consideriamo pes 2008-2009 una specie di medioevo xd)
la CPU per quanto a volte faccia delle triangolazioni spettacolari non lo fa più così spesso e, finalmente, attacca! cioè, non sta 35 minuti a passarsi la palla fra i difensori, mi ero proprio rotto di inseguirli :D
anche se non è il massimo, finalmente è godibile e divertente
Quoto!
Non dico totalmente cambiato ma hanno modificato delle dinamiche che sembrano migliorare non poco il gameplay.
Ho fatto una partita online e per quanto avessi ritardo nei comandi,mi son pure divertito,e ho perso 3 a 2.
Comunque si nota il cambiamento...Forse anche gli stacchi di testa son migliorati!:)
principe andry
22-12-2009, 15:37
una domanda. Ho aggiornato fino alla 2, poi ho aggiunto la SM PATCH 3.9, copiando i file PES2010_EDIT.bin e PES2010_OPTION.bin in Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/save e poi ho installato il kitserver dal file manager.exe.
Posso installare tranquillamente la 1.03 sopra? In teoria quel kitserver non mi modifica l'exe quindi non ci dovrebbero essere problemi. O si?
Se ci dovrebbero essere, devo reinstallare il gioco? In tal caso lascio così :p
grazie ciao
Io ora riesco a fare più giocate, il dribbling mi sembra migliorato... Voi che dite?
Prima della patch 1.03 era così non fischiavano neanche se un difensore avversario ti spezzava una gamba, ora invece gli arbitri li danno i rigori, glieri in 5 partite online me ne hanno assegnati addirittura 3
Quoto!
Non dico totalmente cambiato ma hanno modificato delle dinamiche che sembrano migliorare non poco il gameplay.
Ho fatto una partita online e per quanto avessi ritardo nei comandi,mi son pure divertito,e ho perso 3 a 2.
Comunque si nota il cambiamento...Forse anche gli stacchi di testa son migliorati!:)
Contro la cpu ancora devo provare, ma ieri in 5 partite i cambiamenti che subito ho notato sono i passaggi più accurati ora e l'arbitro che fischia
Io ora riesco a fare più giocate, il dribbling mi sembra migliorato... Voi che dite?
Guarda lo dico da utente particolarmente critico,è una cosa che si nota.:)
Contro la cpu ancora devo provare, ma ieri in 5 partite i cambiamenti che subito ho notato sono i passaggi più accurati ora e l'arbitro che fischia
Come dicevo son cose che si notano praticamente subito,compreso l'arbitraggio che prima era inesistente.:D
Questi della konami bisogna tenerli svegli se no si addormentano in men che non si dica.:asd:
Ah comunque i microscatti son scomparsi,solo che non me ne sono accorto subito.:D
jokervero
22-12-2009, 16:14
Io l'avevo disintallato ma se mi dite che hanno risolto il bug della cpu e che adesso i vari Messi & Ronaldo si possono fermare in qualche maniera posso pensare di fare un secondo tentativo.
Io l'avevo disintallato ma se mi dite che hanno risolto il bug della cpu e che adesso i vari Messi & Ronaldo si possono fermare in qualche maniera posso pensare di fare un secondo tentativo.
Non tocchiamo questo tasto dolente...:asd:
c'è già il kitserver compattibile per la nuova patch?:cool:
Non tocchiamo questo tasto dolente...:asd:
Guardate, Gilardino e Mutu non sono Messi & C. Ronaldo, ma se vi capisse come e' capitato a me con il Genoa qualche buco enorme centralmente in difesa, una bella mazzata da dietro funziona!
Fatta con stile ovviamente, possibilmente non da rosso perche' ora si prendono anche quelli!
Un commento sulla patch: ottimo lavoro, finalmente leggono qualche forum anche loro, ora si puo' parlare di un gioco di calcio!
Mi sembra che i portieri siano piu' presenti, per ora di errori grossolani non ne ho visti, solo qualche intervento di troppo sui cross (e capita quindi se ben appostati di segnare sulle respinte).
Gli avversari finalmente dribblano e c'e' piu' soddisfazione negli stop e nel possesso di palla!
Di strada da percorrere ce n'e' ancora, speriamo implementino altre migliorie: forse hanno anche letto le valanghe di insulti ricevuti!
E' da un paio di settimane che non leggo, quindi non so se è già stato chiesto : come mai, quando gioco una partita, il modulo tattico previsto per una squadra nelle opzioni non corrisponde a quello che si vede nella partita ?
Modificando la tattica iniziale tramite alcuni programmi (ad es. pro evolution editor) la situazione non cambia.
Se ad esempio modifico la squadra iniziale prevedendo un 4-4-2 in linea (stile Del Neri, per intenderci) in campo risulterà esserci un 4-4-2 a rombo.
Come mai ?
C'è un modo per ovviare ?
Nessuno sa rispondere ? :fagiano:
jokervero
22-12-2009, 18:15
Nessuno sa rispondere ? :fagiano:
L'hanno risolto, finalmente, con l'ultima patch.
L'hanno risolto, finalmente, con l'ultima patch.
Ah ok, grazie mille !
Immagino che al momento sia incompatibile con kitserver e patch varie in giro per la rete. Io ho la pesedit 1.2 :fagiano:
Poliphilo
22-12-2009, 18:32
una domanda. Ho aggiornato fino alla 2, poi ho aggiunto la SM PATCH 3.9, copiando i file PES2010_EDIT.bin e PES2010_OPTION.bin in Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/save e poi ho installato il kitserver dal file manager.exe.
Posso installare tranquillamente la 1.03 sopra? In teoria quel kitserver non mi modifica l'exe quindi non ci dovrebbero essere problemi. O si?
Se ci dovrebbero essere, devo reinstallare il gioco? In tal caso lascio così :p
grazie ciao
Dunque.
La patch 1.03 la puoi installare, peccato che il kitserver (l'ultima versione finora rilasciata) non funziona perchè non riconosce il nuovo file pes2010.exe che questa nuova patch ufficiale Konami installa e se provi ad associarlo con il manager.exe ti dice che non lo può fare (prova a spostare il mouse sull'exe del gioco, se hai installato la patch 1.03 apparirà come versione del file 1.3.0.0).
La patch della Konami modifica infatti sia l'EXE del gioco (perchè cambia la giocabilità) sia il file PES2010_EDIT.bin (dove sono cambiati probabilmente i valori di squadre e giocatori,...), per cui: per poter usufruire dei cambiamenti ad essa connessi devi per forza usare tutti e due questi nuovi files ufficiali.
Conseguenza:
1) Non puoi usare il kitserver con tutti gli aggiornamenti grafici della SM patch con questo nuovo eseguibile Konami;
2) Non puoi usare neanche il file PES2010_EDIT.bin della SM patch (con tutte le squadre relinkate e rinominate), per stessi motivi
Non è infatti come dici tu il kitserver a creare problemi all'exe, casomai il contrario: è il kitserver manager a doversi adattare al nuovo eseguibile di casa Konami.
Unica soluzione:
Aspettare la versione nuova del kitserver creata per l'aggiornamento 1.03 Konami (non uscirà tardi, conoscendo juce). Già con quella puoi: prima farti un backup dei files del tuo kitserver attuale (la cartella img con tutti i file bin e tutto il resto), installare la versione nuova del kitserver e poi trasferire tutti i tuoi files della SM patch lì dentro, in modo da poter usare almeno la parte grafica. Poi dovresti avere anche un nuovo PES2010_EDIT della SM. Per cui devi aspettare una nuova versione della SM patch basata sia sul nuovo eseguibile che sul nuovo PES2010_EDIT e installare quella.
Tutte le patches in circolazione dovranno fare un aggiornamento di questo tipo.
Occorre aspettare.
Spero di essere stato chiaro.
juza1971
22-12-2009, 18:53
era ora che sistemassero 'sto gameplay...ora e'...fantastico. Appena terminato il mio 1° match TOP PLAYER ajax ( io) -psv 1-2 e la sensazione di un "qualcosa" di completamente diverso lo si evince sin dai primi minuti ...ma come si propone in fase offensiva la CPU?:eek: ,scambi uno-due,trough balls, si ha la concreta impressione di essere "in partita" sempre anche da punto di vista dell'arbitraggio,ora decisamente piu' "fair" ,imparziale. Nettamente migliorato quel fastidioso effetto pinball relativo ai passaggi della AI ora , a seconda della posizione del proprio player, intercettabili anche a meta' strada grazie anche ad una fisica degli stessi rivisti e alla diminuita velocita' di gioco. In 10 minuti 9 falli fischiati ( 4/5 ). Considerati i milioni di insulti ricevuti sti jappo finalmente si sono dati da fare sfornando una patch all'altezza..ora e' una goduria giocare off line.
Direi che siamo sulla buona strada e i miglioramenti sono talmente evidenti da "rifarmi" immediatamente il replay ajax-psv ( cosa che non sarebbe mai successa pre-patch).:asd:
Zenigata
22-12-2009, 19:18
Anche io ho notato miglioramenti nella giocabilità con l'ultima patch. Meno male. Ancora da testare i portieri.
L'altro giorno un attaccante avversario è caduto solo in area e l'arbitro lo ha ammonito per simulazione. Non sapevo ci fosse anche questa possibilità. :D
A voi è mai capitato ?
Ciao a tutti, ho un problema in Pes 2010 online, da quando ho istallato l'ultima patch 1.03 le partite online si disconnettono sempre e a volte si e a volte no me le danno perse. Di solito si disconnettono quando c'è una pausa, o a fine primo tempo o durante la gara quando si fanno sostituzioni, ecc. Anche con gli Intel come me è uguale. Come devo fare? Non posso più giocare!!! :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.