View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]
conoscenza
09-09-2010, 11:10
gran gioco fifa 98...che ricordi..pensa che su win xp ancora mi gira :D
mitici caputi-bulgarelli
e allora mi sa che lo reinstallo!!!
Con roberto carlos nel "mio milan" feci un gol su punizione da centro campo!!!
certo che pure te paragoni il menù di un gioco di 12 anni fa :asd:
ecco 12 anni fa era meglio!!! Ora se non posso mettere il mio idolo nella mia squadra il "gioco" perde senso!!!
Sempre in fifa '98 mi ero fatto un milan da paura!!! :cry:
Si e magari schiacciamo due volte cerchio per fare le rovesciate? :asd:
Dici? ma hai visto il tipo che ha fatto il tutorial??
A me la palla va sempre in tribuna, ...e se tiro piano - tipo sotto la metà della potenza massima - la palla finisce tranquillamente tra le mani del portiere!!!
Sempre a fifa '98 c'era una curva rossa che si modificava in base a potenza ed a inclinazione... e da li capivi gia la traiettoria del pallone!!!
Per questo aspetto pes10 non mi piace molto!!!
Pes11 sarà migliore?
Si dico, perchè io sono certo di schiacciare i tasti giusti e non riesco sempre a far gol su punizione ( e meno male!! Altrimenti sarebbe un fifa '98 ...
credo che le combinazioni a me siano diverse! Può essere?
Ieri sera ho provato per 2 ore anche le combinazioni di quest'altro video (http://www.youtube.com/watch?v=nVTuKfS1AW8) ma senza successo - cioè neanche una punizione centrava lo specchio della porta!!!!
Però ho notato che tasto giù e caricamento con la X fa tiri rasoterra diretti! (stranamente non fa passaggi) e con questa combinazione non voglio esagerare ma 4 su 5 era gol!!!
Vi "confesso" che io non ho il joypad della sony ma un joypad simile di marca sconosciuta - acquistato in libano da un mio amico per pochissimi euro!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che ne dite?
Si beh.. era chiaro dovessi riadattare il tutorial ai tuoi tasti...
Ovvio che se metti sulla X il tiro, su R1 il passaggio e sulla freccia avanti il cross i tasti cambiano :asd:
Comunque la regola è questa:
Lunga distanza:
- Carichi, schiacciando il tasto del tiro, poco più oltre la metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare in avanti ( verso la porta avversaria ) e quello per fare i passaggi filtranti.
Media distanza:
- Carichi, schiacciano il tasto del tiro, poco prima della metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ) e quello per fare i passaggi.
Tiri rasoterra:
- Carichi al massimo, schiacciando il tasto del cross, e tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ).
espanico
09-09-2010, 15:40
Domanda, c'è qualche tasto per bloccare la corsa? tipo a volte mi capita che faccio un passaggio lungo che sicuramente uscirà fuori, il mio giocatore gli corre dietro lo stesso consumando solo energia non c'è modo di evitarlo?
conoscenza
09-09-2010, 15:57
Comunque la regola è questa:
Lunga distanza:
- Carichi, schiacciando il tasto del tiro, poco più oltre la metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare in avanti ( verso la porta avversaria ) e quello per fare i passaggi filtranti.
Media distanza:
- Carichi, schiacciano il tasto del tiro, poco prima della metà della barra, tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ) e quello per fare i passaggi.
Tiri rasoterra:
- Carichi al massimo, schiacciando il tasto del cross, e tieni poi schiacciato il tasto per andare indietro ( verso la tua porta ).
...mmm stasera provo!
ma come si fa a vedere quanta energia hanno ancora i giocatori?
Perchè alcune volte sulla loro testa escono dei triangoli celesti con il bordo rosso???
...mmm stasera provo!
ma come si fa a vedere quanta energia hanno ancora i giocatori?
Perchè alcune volte sulla loro testa escono dei triangoli celesti con il bordo rosso???
L' energia la vedi in 2 modi, o dalla barra verde sotto il nome del giocatore durante la partita oppure quando durante la partita vai nel menu' della formazione di gioco...,affianco ai nomi c' è la barra di energia!:read:
Domanda, c'è qualche tasto per bloccare la corsa? tipo a volte mi capita che faccio un passaggio lungo che sicuramente uscirà fuori, il mio giocatore gli corre dietro lo stesso consumando solo energia non c'è modo di evitarlo?
Se quel giocatore in quel momento è la cpu direi che è normale che gli corra dietro, basta che selezioni tu quel giocatore con il tasto sul controller e ne prendi possesso, una volta fatto questo decidi tu se correre, tornare indietro ecc.ecc.:read:
espanico
09-09-2010, 20:17
No il giocatore e mio, tipo c'è un contrasto a centrocampo la palla va verso il fallo laterale, io vado incontro alla palla lo stesso fa la cpu, mi capita spesso che il mio non riesco a fermarlo e arriva troppo tardi quando la palla gia è uscita o troppo veloce e si porta lui la palla fuori. Non so se mi sono spiegato, io dicevo tipo prendo il tasto "y" il giocatore si ferma....
Delsolar
09-09-2010, 20:44
No il giocatore e mio, tipo c'è un contrasto a centrocampo la palla va verso il fallo laterale, io vado incontro alla palla lo stesso fa la cpu, mi capita spesso che il mio non riesco a fermarlo e arriva troppo tardi quando la palla gia è uscita o troppo veloce e si porta lui la palla fuori. Non so se mi sono spiegato, io dicevo tipo prendo il tasto "y" il giocatore si ferma....
Per fermare un giocatore selezionato non in possesso del pallone esiste il supercancel, con il pad della ps2 si ottiene premendo insieme r1 e r2, ovviamente devi premere solo questi due tasti senza dare nessuna direzione.
ragazzi sto uscendo pazzo... con una ati hd 5650... dateci un occhio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33079087#post33079087
Cliccando sul tuo link non si viene riportati a nessuna discussione...
Che problemi hai?
espanico
13-09-2010, 20:50
Per fermare un giocatore selezionato non in possesso del pallone esiste il supercancel, con il pad della ps2 si ottiene premendo insieme r1 e r2, ovviamente devi premere solo questi due tasti senza dare nessuna direzione.
Ok grazie lo provo subito :)
Cliccando sul tuo link non si viene riportati a nessuna discussione...
Che problemi hai?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33079087#post33079087
Raga scusate sono leggermente O.T. ma per chi è interessato è uscita la demo di Pes 2011 per pc questa mattina...., per le altre piattaforme nel pomeriggio (ore 16 circa):read:
link download per PC::read:
http://pes2011.com/
arcofreccia
15-09-2010, 12:15
Raga scusate sono leggermente O.T. ma per chi è interessato è uscita la demo di Pes 2011 per pc questa mattina...., per le altre piattaforme nel pomeriggio (ore 16 circa):read:
bel sito :)
Benissimo mo la scarico
si trova anche qui:
http://multiplayer.it/download/pro-evolution-soccer-2011-pes-2011-per-pc/pro-evolution-soccer-2011-pes-2011-demo/?download=Mjk2NDQgMjAxMCAwOSAxNSAxMw==
scaricatelo dove va + veloce
si trova anche qui:
http://multiplayer.it/download/pro-evolution-soccer-2011-pes-2011-per-pc/pro-evolution-soccer-2011-pes-2011-demo/?download=Mjk2NDQgMjAxMCAwOSAxNSAxMw==
scaricatelo dove va + veloce
Con Orbit pompava a 650 kb/s costante dal sito ufficiale che ho linkato!:read:
arcofreccia
15-09-2010, 13:21
tra poco lo provo, ma dai commenti che leggo sembra diano voti bassi...:(
ho l'impressione che passerò a fifa
ho risolto il problema stranamente era la telecronaca di caressa e bergomi a darmi quel problema... certo non ci sarei mai arrivato perchè a mio fratello non crea tale problema.. chissà come mai... ad ogni modo sono felice di averlo risolto...
Con Orbit pompava a 650 kb/s costante dal sito ufficiale che ho linkato!:read:
scusa l'ot:
orbit mi risulta come sito infetto :eek:
è da molto che non lo uso, mi confermi che è sempre ok?
http://www.siteadvisor.com/sites/orbitdownloader.com?pip=false&premium=false&client_uid=497002241&client_ver=3.2.0.152&client_type=IEPlugin&suite=false&aff_id=0&locale=it_it&os_ver=6.1.0.0&ref=toolbar
scusa l'ot:
orbit mi risulta come sito infetto :eek:
è da molto che non lo uso, mi confermi che è sempre ok?
http://www.siteadvisor.com/sites/orbitdownloader.com?pip=false&premium=false&client_uid=497002241&client_ver=3.2.0.152&client_type=IEPlugin&suite=false&aff_id=0&locale=it_it&os_ver=6.1.0.0&ref=toolbar
Guarda io è da un po' che non lo uso stamattina a parte(per Pes), ce l' ho installato da una vita e non ho mai avuto problemi , avira non mi rileva nulla dalla home page di orbit, il tuo link in effetti ha qualcosa che non torna, prova qui se vuoi ma per non rischiare scarica con Windows dal sito principale konami:)meglio metterci di piu' ed andare tranquilli ascolta me:read:
http://www.orbitdownloader.com/index.htm
tra poco lo provo, ma dai commenti che leggo sembra diano voti bassi...:(
ho l'impressione che passerò a fifa
Io Arco..., non ' l' ho trovato cosi' male a dire il vero, diciamo molto meglio del 2009 e del 2010(ci voleva poco...:D ), è migliorato in tutto detto sommariamente, i difetti ci sono qua e la ma soprattutto non ho ben capito che razza di tiri facciano sti giocatori, a tutta forza va alto a poca è un passaggio in porta, come si fa????????????:confused:
;)
arcofreccia
16-09-2010, 00:16
Io Arco..., non ' l' ho trovato cosi' male a dire il vero, diciamo molto meglio del 2009 e del 2010(ci voleva poco...:D ), è migliorato in tutto detto sommariamente, i difetti ci sono qua e la ma soprattutto non ho ben capito che razza di tiri facciano sti giocatori, a tutta forza va alto a poca è un passaggio in porta, come si fa????????????:confused:
;)
ci ho fatto solo una partita oggi, domani ne faccio un'altra ;)
non è malvagio alla fine...ci abitueremo :D
ci ho fatto solo una partita oggi, domani ne faccio un'altra ;)
non è malvagio alla fine...ci abitueremo :D
Grafica bella sistema passaggi finalmente simulativi e personali, finte finalmente fattibili senza particolari combo di tasti e menu' di gioco semplificato, buon arbitraggio e replay ottimi!
Le pecche sono i tiri come ti dicevo ma ho letto che la barra sul tiro si potrà disattivare nel gioco completo!
L' altra pecca sarà la telecronaca sempre dei soliti "2 merli di turno":D .
Credo sia un buon titolo quest' anno ovviamente per l' online il discorso è rimandato al 30 settembre....:read:
;)
arcofreccia
16-09-2010, 00:29
Grafica bella sistema passaggi finalmente simulativi e personali, finte finalmente fattibili senza particolari combo di tasti e menu' di gioco semplificato, buon arbitraggio e replay ottimi!
Le pecche sono i tiri come ti dicevo ma ho letto che la barra sul tiro si potrà disattivare nel gioco completo!
Credo sia un buon titolo quest' anno ovviamente per l' online il discorso è rimandato al 30 settembre....:read:
;)
Quella barra sul tiro mi sembra quella dei vecchi fifa :asd:
ancora pardo-altafini????
madò..preferivo caputi-bulgarelli :cool:
Quella barra sul tiro mi sembra quella dei vecchi fifa :asd:
ancora pardo-altafini????
madò..preferivo caputi-bulgarelli :cool:
Già.......proprio quella:doh: , fortuna si potrà togliere!
Si si, Altafini con le sue trovate ormai hanno l' abbonamento a vita con Pes:banned:
Ciao notte!;)
;)
imprecando :asd:
;)
manca poco :sofico:
ps
altafini mi fa impazzire con le sue cazzate :asd:
amici il manuale del calcio a pag 111 :sofico:
ieri ho provato pes 2011 , che dire a me non sembra niente di che...i tiri fanno davvero pena...x il resto non mi fa impazzire...
arcofreccia
16-09-2010, 09:39
imprecando :asd:
manca poco :sofico:
ps
altafini mi fa impazzire con le sue cazzate :asd:
amici il manuale del calcio a pag 111 :sofico:
non solo.... a pes 2010 quando si segnava spesso diceva..
che gol amisci...questo è scritto sul manuale del calcio,della cucina...di tutti i manuali :D :D :D
ieri ho provato pes 2011 , che dire a me non sembra niente di che...i tiri fanno davvero pena...x il resto non mi fa impazzire...
Rispetto al 2009 e al 2010 direi un po' meglio ma qualcuno ha capito come si tira? O va alta o se si preme poco diventa un passaggio tipo tasto X:muro:
Rispetto al 2009 e al 2010 direi un po' meglio ma qualcuno ha capito come si tira? O va alta o se si preme poco diventa un passaggio tipo tasto X:muro:
ecco appunto :asd:
arcofreccia
16-09-2010, 10:58
alleniamoci con i rigori :D
ecco appunto :asd:
:incazzed: :sbonk: :rotfl:
alleniamoci con i rigori :D
Sarà l' unica a sto punto......0 goal in 3 partite:mbe: :doh: :(
mi sa che il miglior pes di sempre è pes6 ;)
Parlavo stamane con david-1 (tu lo conosci :D ) e concordavamo proprio quello che hai scritto tu, era il vero Pes:O
;)
Parlavo stamane con david-1 (tu lo conosci :D ) e concordavamo proprio quello che hai scritto tu, era il vero Pes:O
;)
parlavo stamatt con un altro amico dopo aver provato entrambi pes 2011 negli ultimi anni la risp e sempre quella : la miglior vers e sempre la 6 :D
io 3 li ho fatti in una partita e sono un pippone, evidentemente c'è chi è peggio di me :asd:
;)
parlavo stamatt con un altro amico dopo aver provato entrambi pes 2011 negli ultimi anni la risp e sempre quella : la miglior vers e sempre la 6 :D
so che deve uscire una patch per trasfomarlo/aggiornarlo alla stagione attuale, appena esce ve lo faccio sapere ;)
ps
mi riferisco a pes6
io 3 li ho fatti in una partita e sono un pippone, evidentemente c'è chi è peggio di me :asd:
so che deve uscire una patch per trasfomarlo/aggiornarlo alla stagione attuale, appena esce ve lo faccio sapere ;)
ps
mi riferisco a pes6
ecco ottima notizia...:)
supermaf
18-09-2010, 14:07
dopo la fine primo tempo mi inizia a scattare il gioco durante la partita, che posso fare?
ho questo PC :Intel core2 duo CPU t5450 1,66 ghz ,3 gb di ram, nvidia geforce 8600 gt
http://www.notebookcheck.it/Notebook-Acer-Aspire-5920G-Recensione.4406.0.html
Ciao a tutti, :)
sono tornato a giocare dopo qualche mese ed online c'è gente come un certo DD che prende squadre come il Real e dentro ha Ibrahimovic, Messi, Eto', Maicon e chi più ne ha ne metta...
Ma come è possibile??
Non dovrebbe esserci qualche bann per utenti di questo tipo??
DjDiabolik
23-09-2010, 03:55
Vorrei riproporre anche qui un mio problema e preannucio le caratteristiche del pc:
CPU Athlon X64 6000+
Ram 2 GB DDR 800 Mhz
S.Video Nvidia 8600 GT Silent - Ultimi driver
Windows 7 X64 Ultimate appena riformattato e reinstallato questo pomeriggio e i lag li avevo anche prima di formattare con XP Sp3.
Perchè mi laggano i comandi offline !?!?!?
Praticamente il gioco è quasi ingiocabile... è fluido.. però laggano i comandi!
Ho provato di tutto.. anche a cambiare i joypad ma lagga anche giocando da tastiera!!
Cosa sapete dirmi ?
Il gioco è originale.... giocato addirittura col DVD inserito nel lettore e con l'ultima patch 1.03 installata.
Ho disattivato antivirus firewall e qualsiasi altra cosa potrebbe dar fastidio al pc ma non c'è modo di venirne fuori.
ragazzi ho sempre giocato online ...da stamattina all'improvviso non riesco entrare nell'online mi dice sempre questo errore: "impossibile connettersi al server test per la connessione di rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router"....mi era già capitato e avevo risolto con un riavvio del router...oggi però anche riavviando più volte il router...continua a darmi sempre lo stesso errore...cosa può essere?!?!
Airborne
02-12-2010, 14:48
mi spiegate perche i nuovi acquisti non migliorano con l'allenamento e con le partite?l'unica cosa che migliorano e il gioco di squadra!
ps: come si battono i rigori?
Nickmanit
11-12-2010, 16:17
mi spiegate perche i nuovi acquisti non migliorano con l'allenamento e con le partite?l'unica cosa che migliorano e il gioco di squadra!
ps: come si battono i rigori?
Per i rigori cerca su youtube che c'è un bel video che lo spiega.
premi sempre molto poco il tiro.
Ho acquistato un 19 , un 75, che clamorosamente mi stà degradando invece di migliorare!!!:mad:
è affetto da qualche morbo?!:D Ha 19 anni!
Il gioco squadra è 39, ma l'unica cosa che migliora.
Altra questione: ho un prestito sempre sotto forma. come mai? è il più pagato della squadra!ha il cuore spezzato e sul dossier non dice nulla.
Inoltre ho notato che i giocatori mandati in presito l'anno scorso hanno il cuore spezzato (qst anno mai fatti giocare). Vuol dire che accade sempre ciò? Allora conviene mandare qualcuno in prestito?
Grazie grazissime
PS Uso il goteborg :).
PS1: le frecce che indicano la forma, sono casuali o c'è qualche algoritmo spiegato che si puà leggere.
Sul manuale ho letto tt , ma non trovo risposte a suddette domande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.