View Full Version : Need For Speed : SHIFT [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
22
Jeremy01
06-01-2010, 12:09
per agire sulla tenuta dell'auto in curva (sottosterzo ecc) quali dati modificate nelle impostazioni del pannello logitech e nei giochi?
Ho reinstallato la patch e ora il gioco va bene :D !!!!!!!!!!!!!!!!
Per la cronaca: questo dimostra che per giocare a questi giochi si può usare anche un vecchio PC se molto curato :O !!!!
Saluti e grazie a tutti!!
Ho reinstallato la patch e ora il gioco va bene :D !!!!!!!!!!!!!!!!
Per la cronaca: questo dimostra che per giocare a questi giochi si può usare anche un vecchio PC se molto curato :O !!!!
Saluti e grazie a tutti!!
ti avevo detto che probabilmente non avevi installato bene la patch.....sono contento per te, buon divertimento;)
ti avevo detto che probabilmente non avevi installato bene la patch.....sono contento per te, buon divertimento;)
in che senso "bene"? c'è un procedimento praticolare a cui attenersi?
in che senso "bene"? c'è un procedimento praticolare a cui attenersi?
qua non si può parlare di crack no-dvd, ma cmq io a dire il vero li uso nei giochi originali, per non rovinare il supporto e xchè mi rompe sempre stare a togliere e mettere il dvd, cmq in questo caso se installi la patch sul exe no-dvd questa non si installa, devi avere l'exe originale perchè venga fatto tutto bene;)
Allora: ho identificato il problema. E' il joypad. Se cancello il profilo e ne creo uno nuovo il gioco va bene fintanto che non cambio i controlli. Non appena reimposto i tasti del joypad il gioco sbrocca e comincia a scattare mostruosamente. Qualcuno sa come risolvere?
qua non si può parlare di crack no-dvd, ma cmq io a dire il vero li uso nei giochi originali, per non rovinare il supporto e xchè mi rompe sempre stare a togliere e mettere il dvd, cmq in questo caso se installi la patch sul exe no-dvd questa non si installa, devi avere l'exe originale perchè venga fatto tutto bene;)
ah non avevo capito ti riferissi a quello.
Il problema è il maledettissimo pad. Il gioco non è in grado di disabilitarne la vibrazione e il frame cala paurasamente quando è in uso.
No, anche eliminando il pad la fluidità aumenta ma è ancora troppo bassa. Il gioco diventa giocabile ma fa comunque ancora pena. Mi sa che rinuncio...
allora io nn posso fare niente per risolere il mio problema? qualcuno può darmi una risposta???:help:
questo gioco da problemi a tutti... mi sa proprio che non è un gran gioco. Anzi... è come dicevo prima! Lo è solo se hai una Xbox 360! GRRRRRRRRRRRR :mad:
quindi.....disinstallo?!?!?!
a me il gioco gira, nn ho capito xkè quando faccio inizia carriera,mi ripete di continuo il video......
Il problema è il maledettissimo pad. Il gioco non è in grado di disabilitarne la vibrazione e il frame cala paurasamente quando è in uso.
non c'entra la vibrazione, il framerate cala durante gli impatti.
che poi durante gli impatti ci sia anche la vibrazione, è un altro discorso.
nessuno mi risponde????:muro:
a me il gioco gira, nn ho capito xkè quando faccio inizia carriera,mi ripete di continuo il video......
che video?
il primo video appena inizi la carriera....
il primo video appena inizi la carriera....
ma i progressi li salva?
allora ho creato il profilo, inizio la carriera, ma ripete sempre quel video, nn ho fatto nemmeno una gara....
allora ho creato il profilo, inizio la carriera, ma ripete sempre quel video, nn ho fatto nemmeno una gara....
e grazie il piffero allora.
Se non superi il video, e porti a termine almeno una gara con salvataggio del progresso, è ovvio che la carriera riparta sempre dal video iniziale:rolleyes:
ragazzi c'è un modo per cambiare il nome del profilo? il mio ha un banalissimo a, che avevo fatto tanto per provare il gioco
diablo...aka...boss
06-01-2010, 18:27
questo gioco da problemi a tutti... mi sa proprio che non è un gran gioco. Anzi... è come dicevo prima! Lo è solo se hai una Xbox 360! GRRRRRRRRRRRR :mad:
a tutti chi :confused:
quale joypad usi ?
il gioco è originale si?
forse nn hai capito, io voglio sapere come risolvere questo problema, mi ripete sempre il video, nn mi fa iniziare la gara.....il video bisogna guardarlo x forza, ho provato a premere qualsiasi tasto x saltarlo, ma niente.....quando fa vedere l'm3 con cui si dovrebbe fare il giro di prova, invece di iniziare ricomincia il video...qualcuno sa dirmi da cosa dipende??? che devo fare x poter giocare????
a tutti chi :confused:
quale joypad usi ?
il gioco è originale si?
quoto, a tutti chi :confused:
forse nn hai capito, io voglio sapere come risolvere questo problema, mi ripete sempre il video, nn mi fa iniziare la gara.....il video bisogna guardarlo x forza, ho provato a premere qualsiasi tasto x saltarlo, ma niente.....quando fa vedere l'm3 con cui si dovrebbe fare il giro di prova, invece di iniziare ricomincia il video...qualcuno sa dirmi da cosa dipende??? che devo fare x poter giocare????
secondo me hai problemi con i controlli, con la periferica che non accetta lo start. non vedo altra spiegazione.
questo gioco è pieno di buchi, ma questa non l'avevo davvero mai sentita
DarkPhantom
06-01-2010, 23:36
era successa anke a me una cosa simile...si bloccava durante il video con la scheda video vecchia...non riusciva ad andare avanti
a me nn si blocca. il video nn finisce mai.....ho una nvidia geforce 8500 gt 512mb, dite che e lei il problema????
a me nn si blocca. il video nn finisce mai.....ho una nvidia geforce 8500 gt 512mb, dite che e lei il problema????
driver?
diablo...aka...boss
06-01-2010, 23:59
aggiorna i driver della vga come ti ha detto anche lino se non sono già aggiornati.
non penso sia lei il problema, il gioco dovrebbe comunque girare, prova a reinstallarlo e a mettere entrambe le patch.
aggiorna i driver della vga come ti ha detto anche lino se non sono già aggiornati.
non penso sia lei il problema, il gioco dovrebbe comunque girare, prova a reinstallarlo e a mettere entrambe le patch.
quoto
supeuser
07-01-2010, 00:43
dal famoso sito GCW prova a installare il •Need for Speed: Shift NO INTRO FIX. ;)
Ragazzi credo di aver scoperto (a meno che non sia arrivato tardi) la causa di alcuni blocchi per esempio quando scatta il semaforo verde, la configurazione è quella che vedete sotto.
Radeon X1900XT con drivers Catalyst 9.3 (legacy), Windows 7 build 7100.
Sostanzialmente mi ero accorto di alcuni difetti grafici con le impostazioni relative alle ombre impostate su Basso (anziché come di default su Medio), tuttavia ieri non mi crashava, oggi si (stranezze)...
All'inizio credevo fosse colpa del tracciato che avevo scelto, poi credevo fosse un problema di texture finché non ho provato diverse impostazioni e appunto ho notato che con le Ombre impostate su Basso mi si pianta.
Su Medio o su No invece tutto ok.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Edit: come non detto sono arrivato tardi, scusate era già nel thread tecnico :p.
driver aggiornati, reinstallato tutto, sempre stesso problema....
ho appena provato il gioco su un'altro pc cn la seguente configurazione:
mobo asus m3a78, procio AMD athlon(tm) 64 X2 dual core 5200+ 2.71 GHz, 2 gb ram scheda video ati radeon sapphire hd 3850 512 mb pci-e.... si blocca al caricamento del giro di prova....errore nshift.exe....che faccio????
omihalcon
10-01-2010, 21:01
Anziche' in Italiano, hai provato a farlo partire in English? Io lo trovo un po' piu' stabile....
Ragazzi, ho un problema con il giochillo:
con la config in firma gioco a 1920 x 1200 tutto al max ed è fluidissimo, però in occasione di urti fra la mia auto e le altre sembra che il frame rate vada praticamente a zero di botto, tutto scatta e diventa ingiocabile, poi appena passa l'urto, tutto torna ok..
Cosa devo settare per eliminare sta cosa?:help: :help:
Ragazzi, ho un problema con il giochillo:
con la config in firma gioco a 1920 x 1200 tutto al max ed è fluidissimo, però in occasione di urti fra la mia auto e le altre sembra che il frame rate vada praticamente a zero di botto, tutto scatta e diventa ingiocabile, poi appena passa l'urto, tutto torna ok..
Cosa devo settare per eliminare sta cosa?:help: :help:
P.S: il gioco ha già su la patch 1.02...:help:
P.S: il gioco ha già su la patch 1.02...:help:
strano, io con una vga meno performante, tutto a palla, solo senza AA, non ho mai visto catastrofi simili...
strano, io con una vga meno performante, tutto a palla, solo senza AA, non ho mai visto catastrofi simili...
Ma infatti non credo sia un problema di mancanza di potenza..
Sembra più che ci sia un problema nel calcolo della fisica negli impatti fra veicoli, che causano rallentamente abissali...:cry:
Ma infatti non credo sia un problema di mancanza di potenza..
Sembra più che ci sia un problema nel calcolo della fisica negli impatti fra veicoli, che causano rallentamente abissali...:cry:
driver?
driver?
Gli ultimi ufficiali, i 195.62...
Gli ultimi ufficiali, i 195.62...
non posso che ricondurre il tutto al SO. Io sono su XP 32
non posso che ricondurre il tutto al SO. Io sono su XP 32
Io su Seven x 64... qualcuno conosce questo problema che mi accade? :help: :help:
Io su Seven x 64... qualcuno conosce questo problema che mi accade? :help: :help:
ho sentito molta gente con vga nvidia anche migliori della mia, lamentarsi di cali netti durante gli impatti, e ripeto, non mi sento di attribuirli a nulla se non al so, visto che il problema hardware è da escludere...
sertopica
11-01-2010, 22:27
ho sentito molta gente con vga nvidia anche migliori della mia, lamentarsi di cali netti durante gli impatti, e ripeto, non mi sento di attribuirli a nulla se non al so, visto che il problema hardware è da escludere...
No, 7 non c'entra niente, semmai è un problema del gioco misto ad un problema di driver...
Pelvix, hai installato i driver facendo prima la consueta pulizia dei precedenti? Prima di applicare la patch di Shift hai cancellato il file graphicsconfig.xml che sta in Documenti?
A me sporadicamente stuttera per una frazione di secondo, ma addirittura scattare no...
No, 7 non c'entra niente, semmai è un problema del gioco misto ad un problema di driver...
Pelvix, hai installato i driver facendo prima la consueta pulizia dei precedenti? Prima di applicare la patch di Shift hai cancellato il file graphicsconfig.xml che sta in Documenti?
A me sporadicamente stuttera per una frazione di secondo, ma addirittura scattare no...
perciò dico... da qui allo scatto ce ne passa...:)
il so è nuovo di formattone...
per la patch, non ho cancellato nulla, l'ho installata e basta..
Comunque non è un problema di frame rate: ho controllato in tempo realte con frap è non vado mai sotto i 30 fps anche quando scatta...:help:
finalmente ho finito questo gioco..
ho preso tutte le 1124 stelle disponibili (che sbattimento), ora posso concentrarmi sulle ultime medaglie platino che mi rimangono da prendere :)
sertopica
14-01-2010, 09:11
Comunque non è un problema di frame rate: ho controllato in tempo realte con frap è non vado mai sotto i 30 fps anche quando scatta...:help:
Mmmh... Hai installato gli ultimi driver PhysX?
Scaricali da qui: http://www.nvidia.com/object/physx_9.09.1112.html
@Ale10: beh, complimenti! :eek:
Ma chi te l'ha fatto fà?!? :asd:
infatti, si può avere stuttering anche a 60 fps.
Jeremy01
14-01-2010, 11:33
a me capita stuttering a 60fps, con l'ultima patch e 9.12....ci sono soluzioni?
p.s. sapete come diminuire (o eliminare) l'effetto dl riflesso del sole sull'asfalto o sulla sabbia?
a me capita stuttering a 60fps, con l'ultima patch e 9.12....ci sono soluzioni?
p.s. sapete come diminuire (o eliminare) l'effetto dl riflesso del sole sull'asfalto o sulla sabbia?
il gioco queste fregature ce le ha intrinseche, è un motore bacato.
Aggiungi che i driver ati fanno pena, e che il gioco con le ati stesse non è mai andato d'accordo, e vedi te cosa ne vien fuori...
A ok, allora mi rassegno a sti scatti malefici...
Però ho notato che li ho solo e soltanto in occasione di urti fra veicoli (anche quelli guidati dalla AI): se fosse stuttering, non dovrebbe essere random?:mbe: :help:
Mmmh... Hai installato gli ultimi driver PhysX?
Scaricali da qui: http://www.nvidia.com/object/physx_9.09.1112.html
@Ale10: beh, complimenti! :eek:
Ma chi te l'ha fatto fà?!? :asd:
Si, la fisica è attivata (come di default, io non ho settato nulla..), e i driver Physx sono già i più aggiornati disponibili (quelli integrati con gli ultimi Forcewere)..
A ok, allora mi rassegno a sti scatti malefici...
Però ho notato che li ho solo e soltanto in occasione di urti fra veicoli (anche quelli guidati dalla AI): se fosse stuttering, non dovrebbe essere random?:mbe: :help:
con un motore così bacato, non esistono leggi...
sertopica
14-01-2010, 15:01
Si, la fisica è attivata (come di default, io non ho settato nulla..), e i driver Physx sono già i più aggiornati disponibili (quelli integrati con gli ultimi Forcewere)..
La fisica è attivata per forza di cose, non la si può togliere. Comunque gli ultimi ForceWare non includono l'ultima versione del pacchetto PhysX, ovvero quella che ti ho postato, quindi prova a disinstallare i driver PhysX vecchi e metti questi nuovi per vedere se la situazione migliora.
La fisica è attivata per forza di cose, non la si può togliere. Comunque gli ultimi ForceWare non includono l'ultima versione del pacchetto PhysX, ovvero quella che ti ho postato, quindi prova a disinstallare i driver PhysX vecchi e metti questi nuovi per vedere se la situazione migliora.
Ah, questa non la sapevo proprio: nvidia ti da i driver video aggiornati, ma i driver della fisica vecchi?
Ma che gentili che sono...
Comunque grazie, stasera provo..
P.s: come si disinstallano i driver per la fisica? C'è la relativa opzione nel pannello di controllo /disinstalla applicazione?:help:
Jeremy01
14-01-2010, 15:41
il gioco queste fregature ce le ha intrinseche, è un motore bacato.
Aggiungi che i driver ati fanno pena, e che il gioco con le ati stesse non è mai andato d'accordo, e vedi te cosa ne vien fuori...
...tenermi il gioco così com'è, non c'è soluzione :(
nessuno sa come diminuire (o eliminare) l'effetto dl riflesso del sole sull'asfalto o sulla sabbia?
sertopica
14-01-2010, 15:59
Ah, questa non la sapevo proprio: nvidia ti da i driver video aggiornati, ma i driver della fisica vecchi?
Ma che gentili che sono...
Comunque grazie, stasera provo..
P.s: come si disinstallano i driver per la fisica? C'è la relativa opzione nel pannello di controllo /disinstalla applicazione?:help:
Vabbè che c'entra, evidentemente sono usciti dopo i WHQL e non li hanno inseriti... :D
Per la disinstallazione vai nel pannello di controllo, disinstalli solo nVidia PhysX e poi installi la versione nuova. Non devi neanche riavviare il PC. ;)
Vabbè che c'entra, evidentemente sono usciti dopo i WHQL e non li hanno inseriti... :D
Per la disinstallazione vai nel pannello di controllo, disinstalli solo nVidia PhysX e poi installi la versione nuova. Non devi neanche riavviare il PC. ;)
No beh, nei Forcewere c'è un driver physx integrato, e pensavo aggiornassero anche quello all'ultima release alla nvidia..:mbe:
sertopica
14-01-2010, 17:46
No beh, nei Forcewere c'è un driver physx integrato, e pensavo aggiornassero anche quello all'ultima release alla nvidia..:mbe:
Ok, ma se quando sono usciti gli ultimi ForceWare la versione dei driver PhysX era più vecchia di quella che ho postato io vorrà dire che il pacchetto driver PhysX che ho postato è uscito dopo, dunque non è stato possibile, allora, inserirlo nei ForceWare perché non esisteva ancora. :stordita:
Sicuramente alla prossima release di driver WHQL inseriranno il pacchetto PhysX aggiornato all'ultima versione. Mi sembra ovvia come cosa...
omihalcon
14-01-2010, 19:39
IMHO shift usa motore fisico proprietario e non physx non si ha alcun miglioramento ad aggiornare il driver.
Piuttosto avete gia' provato questo "trucco" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30156201&postcount=2066) oppure quest' altro? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30195672&postcount=2100)
Prima provate e poi riferite se il problema e' risolto ;)
diablo...aka...boss
16-01-2010, 12:29
:wtf: ero 4° e mi ha dato il 2° posto...odio quando fa così :doh:
:wtf: ero 4° e mi ha dato il 2° posto...odio quando fa così :doh:
questa è nuova...:doh:
bronzodiriace
16-01-2010, 13:15
IMHO shift usa motore fisico proprietario e non physx non si ha alcun miglioramento ad aggiornare il driver.
Piuttosto avete gia' provato questo "trucco" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30156201&postcount=2066) oppure quest' altro? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30195672&postcount=2100)
Prima provate e poi riferite se il problema e' risolto ;)
si ma con fps limiter giocare a 30 o 40fps è un calcio nei fagiolas :cry:
si ma con fps limiter giocare a 30 o 40fps è un calcio nei fagiolas :cry:
non è neppure un problema di framerate, perchè anche con una soglia apparentemente bassa, si può giocare bene.
è il principio che è assurdo, è assurdo che si debba magari, spendere 50 euro di gioco, e 500 solo di vga per giocare come si deve, e poi doversi lambiccare il cervello per castrare il tutto.
Per carità, scaffale fino alla morte, per questo e tutti gli altri porting mal riusciti.
Che imparassero dai maestri di codemasters, che non sbagliano un colpo, ed hanno tirato fuori un capolavoro di ottimizzazione come dirt2; roba da settare a palla con una 9800GT e giocare lisci pure ad alte riso, con tutti i filtri di sorta...:read:
diablo...aka...boss
16-01-2010, 16:44
questa è nuova...:doh:
da inizio anno è la terza volta che me lo fa :mbe:
da inizio anno è la terza volta che me lo fa :mbe:
:rolleyes:
bronzodiriace
17-01-2010, 16:06
mmm ragazzi
volevo mettera la mod che mi permette di usare le auto bonus in carriera.
Ecco, cosa significa che il gioco deve essere unpacked? [così è richiesto per la mod]
Jeremy01
18-01-2010, 01:22
ragà ma come si fa a derapare? (con il volante e la pedaliera)......non l'ho proprio capito:muro:
ragà ma come si fa a derapare? (con il volante e la pedaliera)......non l'ho proprio capito:muro:
qui in shift è un dramma
bè, uno che si chiama jeremy e non riesce a derapare..........:D
diablo...aka...boss
18-01-2010, 11:49
Ma l'auto che si elabora di più è la lambo lp vero? è pazzesca, arriva quasi al massimo in tutte le barre...
la derapata è difficile con il pad, figuriamoci con il volante :(
bè, uno che si chiama jeremy e non riesce a derapare..........:D
è un fake è un fake :banned:
:asd:
Jeremy01
18-01-2010, 13:15
dai...fatemi difendere il mio nik :D ...non riesco proprio a capire la tecnica...
qui in shift è un dramma
Ah, ecco, mi sentivo un po' impedito io....:mbe:
Inoltre: nelle gare che dove bisogna buttar fuori strada un tot di auto avversarie, come si fa?
Intendo dire che ne ho fatte uscire un bel po', ma il contatore è sempre a 0...:mbe: :help:
Ciao a tutti ho iniziato il gioco da alcuni giorni (difficoltà pro) e volevo chiedervi: anche a voi succede che gli avversari percorrano le curve alla vostra stessa velocità rimanendo in pista mentre voi volate fuori? per giunta lo fanno con traiettorie poco credibili tipo rimanendo sempre al centro della curva...a me fa innervosire non poco...sono alla gara con le zonda f, e alla prima curva a destra tutti la fanno velocissima toccando soltanto i freni ma io facendo così finisco nella sabbia, se invece freno appena di più puntualmente qualcuno mi tampona mandandomi comunque fuori...il comportamento degli avversari è a dir poco ridicolo secondo me ti tamponano se freni troppo presto, ti danno delle sportellate allucinanti, il tutto con delle auto che costano centinaia di migliaia di euro..per giunta spesso sono solo in prestito..dai non è credibile, non è destruction derby...detto questo esistono mod per rendere più serio il modello di guida e il comportamento degli avversari? qualcuno le ha provate? come sono?
dai...fatemi difendere il mio nik :D ...non riesco proprio a capire la tecnica...
anch'io subito facevo una fatica della madonna, poi ho provato qualche auto e la corolla mi sembra ottima per il drift, finalmente riesco a farle fare più o meno quello che voglio, e va in testacoda mooolto meno delle altre
Jeremy01
18-01-2010, 16:34
anch'io subito facevo una fatica della madonna, poi ho provato qualche auto e la corolla mi sembra ottima per il drift, finalmente riesco a farle fare più o meno quello che voglio, e va in testacoda mooolto meno delle altre
quindi dici che è anche una questione di auto?....Corolla quindi?
quindi dici che è anche una questione di auto?....Corolla quindi?
a me pare abbia dato problemi a tutti e con tutte le auto
diablo...aka...boss
18-01-2010, 16:42
ah io dopo svariate volte ci ho preso la mano, è più un fatto di abitudine. con il volante non saprei come consigliarti. all'inizio io cercavo di seguire le freccine verdi....prendi velocità, sterzi e tiri il freno a mano.
Ah, ecco, mi sentivo un po' impedito io....:mbe:
Inoltre: nelle gare che dove bisogna buttar fuori strada un tot di auto avversarie, come si fa?
Intendo dire che ne ho fatte uscire un bel po', ma il contatore è sempre a 0...:mbe: :help:
io ho notato che con le macchine basse, tipo lambo e nissan gtr V e qualcosa, viene benissimo. praticamente le sollevi da sotto e vanno per aria :D
Ciao a tutti ho iniziato il gioco da alcuni giorni (difficoltà pro) e volevo chiedervi: anche a voi succede che gli avversari percorrano le curve alla vostra stessa velocità rimanendo in pista mentre voi volate fuori? per giunta lo fanno con traiettorie poco credibili tipo rimanendo sempre al centro della curva...a me fa innervosire non poco...sono alla gara con le zonda f, e alla prima curva a destra tutti la fanno velocissima toccando soltanto i freni ma io facendo così finisco nella sabbia, se invece freno appena di più puntualmente qualcuno mi tampona mandandomi comunque fuori...il comportamento degli avversari è a dir poco ridicolo secondo me ti tamponano se freni troppo presto, ti danno delle sportellate allucinanti, il tutto con delle auto che costano centinaia di migliaia di euro..per giunta spesso sono solo in prestito..dai non è credibile, non è destruction derby...detto questo esistono mod per rendere più serio il modello di guida e il comportamento degli avversari? qualcuno le ha provate? come sono?
a me non fa così, anzi spesso vanno fuori strada loro stesse, e in altre frenano palesemente...
nono non è questione di auto dico solo che la corolla A ME è risultata un po' più facile da guidare, provala fai un drift in gara veloce...resta il fatto che è molto difficile fare una bella sessione senza errori e battendo tutti...in grid era molto più facile e appagante
nono non è questione di auto dico solo che la corolla A ME è risultata un po' più facile da guidare, provala fai un drift in gara veloce...resta il fatto che è molto difficile fare una bella sessione senza errori e battendo tutti...in grid era molto più facile e appagante
quoto
a me non fa così, anzi spesso vanno fuori strada loro stesse, e in altre frenano palesemente...
è vero fanno anche questo certe volte vanno anche troppo piano, in una gara ieri sera alla prima curva tagliavano tutti nell'erba..mah
io ho notato che con le macchine basse, tipo lambo e nissan gtr V e qualcosa, viene benissimo. praticamente le sollevi da sotto e vanno per aria :D
Ho provato proprio con la mia preferita, la Lamorghini LP 640 Full-Mod, ed in effetti le tampono, gli passo sotto (:eek: ), e loro volano letteralmente in aria come se esplodessero (:mbe: ).
Il fatto è che il contatore delle auto eliminate mi resta a zero...:mbe: :eek: :cry: :muro: :mc: :help:
è vero fanno anche questo certe volte vanno anche troppo piano, in una gara ieri sera alla prima curva tagliavano tutti nell'erba..mah
sotto questo aspetto al gioco non mancano certo strambi colpi di scena...
diablo...aka...boss
18-01-2010, 16:53
in grid era molto più facile e appagante
puoi dirlo forte !!
Ho provato proprio con la mia preferita, la Lamorghini LP 640 Full-Mod, ed in effetti le tampono, gli passo sotto (:eek: ), e loro volano letteralmente in aria come se esplodessero (:mbe: ).
Il fatto è che il contatore delle auto eliminate mi resta a zero...:mbe: :eek: :cry: :muro: :mc: :help:
volano per aria in modo spettacolare :D
ora non mi ricordo quel tipo di gara che dici te perchè è tanto che non la faccio, però nelle altre quando elimino in questo modo gli avversari mi danno un sacco di punti, quindi li conta...
io per il drift uso la shelby gt, e mi trovo benissimo, oppure la mazda rx7, in ogni caso con le freccette è tosta proprio in ogni caso il drift, indipendentemente dalla macchina, ma bene o male dopo un po' si riesce a prendere la mano, se mi concentro molto riesco anche a fare derapate da 4 secondi e pure in velocità
comunque mi sono finalmente comprato la zonda sr, che goduria ;)
invece una macchina con eccellente controllo e ottime prestazioni di velocità è la audi r8, non credevo, io la ho comprata solo per curiosità perchè mi piace un sacco come macchina, e invece mi ci trovo meglio sia della murcielago (che è velocissima ma ha poco controllo) che della ford gt (che sembra avere gli sci sotto le ruote
una che mi ha deluso invece è stata la aston martin db9, che credevo rendesse di più e invece è difficilissima da guidare
puoi dirlo forte !!
volano per aria in modo spettacolare :D
ora non mi ricordo quel tipo di gara che dici te perchè è tanto che non la faccio, però nelle altre quando elimino in questo modo gli avversari mi danno un sacco di punti, quindi li conta...
No, aspetta, non mi sono spiegato bene allora:
non è che non me le conta come punti partita, anzi...
E' che in alcune gare ti chiede di eliminare 4 auto avversarie, e pur facendole volare in aria e ricevendo i relativi punti partita, in realtà il contatore delle auto eliminate resta a 0....:mbe: :help: :help:
io per il drift uso la shelby gt 500, provate ad usare la rx-8, è impossibile da usare nel drift. nel drift me la sono cavata sempre piuttosto bene con il pad (un po' faticosi i 4 secondi di derapata ma nulla di impossibile).
comunque è vero, con la lampo lp puoi far volare gli avversari :D
io per il drift uso la shelby gt 500, provate ad usare la rx-8, è impossibile da usare nel drift. nel drift me la sono cavata sempre piuttosto bene con il pad (un po' faticosi i 4 secondi di derapata ma nulla di impossibile).
comunque è vero, con la lampo lp puoi far volare gli avversari :D
Si, il guaio è che non me li conta come avversari eliminati..
Come avete fatto ad ottenere la relativa stellina per l'eliminazione dei 4 avversari?:help:
diablo...aka...boss
18-01-2010, 20:22
E' che in alcune gare ti chiede di eliminare 4 auto avversarie, e pur facendole volare in aria e ricevendo i relativi punti partita, in realtà il contatore delle auto eliminate resta a 0....:mbe: :help: :help:
avevo inteso.
dopo se ho tempo la rifaccio e ti dico. io mi ricordo che il contatore aumentava.
magnagatti
18-01-2010, 22:38
Scusate, magari è una cosa trita e ritrita ma con sto gioco sto impazzendo, ogni curva, appena tocco lo sterzo, anche con 4wd l'auto sbanda e devo fare tutte le curve con un leggero drift!
All'inizio lo credeve un problema di un auto ma lo fa con tutte!!!!
c'è qualche settaggio/patch o altro?
Grazie!
Scusate, magari è una cosa trita e ritrita ma con sto gioco sto impazzendo, ogni curva, appena tocco lo sterzo, anche con 4wd l'auto sbanda e devo fare tutte le curve con un leggero drift!
All'inizio lo credeve un problema di un auto ma lo fa con tutte!!!!
c'è qualche settaggio/patch o altro?
Grazie!
tranquillo è un fatto di abitudine, la linea guida in questo aiuta (quella verde)
Si, il guaio è che non me li conta come avversari eliminati..
Come avete fatto ad ottenere la relativa stellina per l'eliminazione dei 4 avversari?:help:
ma io per prendere quella stellina ho cercato di farli andare in testacoda..poi si dicono tante cose su come si dovrebbe fare il centrifuga avversari :D
riguardo al leggero drift per fare le curve, è la prima cosa che ho notato, infatti non riesco a giocare con la visuale da fuori (preferendo l'abitacolo o il paraurti): odio vedere un comportamento così irrealistico di un'auto da corsa...
all'inizio pensavo fosse dettato dal livello di difficoltà, macchè...anche con una pagani zonda, ti ritrovi a fare una leggerissima curva a sinistra ai 250 kmh e la vedi che la fa mezza derapando...
ma io per prendere quella stellina ho cercato di farli andare in testacoda..poi si dicono tante cose su come si dovrebbe fare il centrifuga avversari :D
riguardo al leggero drift per fare le curve, è la prima cosa che ho notato, infatti non riesco a giocare con la visuale da fuori (preferendo l'abitacolo o il paraurti): odio vedere un comportamento così irrealistico di un'auto da corsa...
all'inizio pensavo fosse dettato dal livello di difficoltà, macchè...anche con una pagani zonda, ti ritrovi a fare una leggerissima curva a sinistra ai 250 kmh e la vedi che la fa mezza derapando...
E come si manda in testa-coda un'auto avversaria?:help:
Jeremy01
19-01-2010, 01:07
hamachi è solo per giocare in stanze di "amici" che ti danno i dati o si fa anche una ricerca "normale" e si entra?
anche a me interessa una patch che sistemi questa cosa è inguardabile potevano fare un capolavoro con sto gioco e invece..
anche a me interessa una patch che sistemi questa cosa è inguardabile potevano fare un capolavoro con sto gioco e invece..
invece oltre la grafica spettacolare hanno sfornato un bastimento di bug, sotto tutti i punti di vista.
diablo...aka...boss
19-01-2010, 12:18
Togliendo vari aiuti all'assistenza di guida secondo me migliora molto l'andamento dell'auto, sembra paradossale ma la trovo più gestibile senza tutti quegli aiuti.
hamachi è solo per giocare in stanze di "amici" che ti danno i dati o si fa anche una ricerca "normale" e si entra?
E' tanto che non lo uso, mi pare che la ricerca normale non sia possibile, ma non ricordo con certezza.
Togliendo vari aiuti all'assistenza di guida secondo me migliora molto l'andamento dell'auto, sembra paradossale ma la trovo più gestibile senza tutti quegli aiuti.
E' tanto che non lo uso, mi pare che la ricerca normale non sia possibile, ma non ricordo con certezza.
beh, alcune cose come la frenata assistita, sono addirittura d'intralcio, ma certo il controllo della trazione, non dico disinserito, ma già settato in basso, rende tutto molto difficile...
ho appena riprovato shift sul nuovo pc installando prima la patch 1.01 e poi la 1.02. premetto subito che non ci giocavo da un po' quindi magari le impressioni possono essere falsate. comunque, risulta anche a voi che shift con la patch 1.02 è diventato più semplice? cioè a me le auto sembrano aderire di più all'asfalto tant'è che con una rx8 aprendo il gas a metà curva, ma anche da prima, non riesco a far partire l'auto con il posteriore, ce l'ho fatta e neanche più di tanto con una gt500 ma ho dovuto davvero esagerare.
p.s. uso un logitech dfp, senza aiuti alla guida, livello AI su difficile e manovrabilità su pro quindi il massimo a cui può arrivare shift come difficoltà.
Si, confermo... è diventato + facile... e di un bel pò anche.
mah, a me non sembrava.. che dire...
cioè le auto si controllano più facilmente. sarà ora più realistico? boh.
cioè le auto si controllano più facilmente. sarà ora più realistico? boh.
beh, per renderlo tale dovrebbero rifarlo da capo.
l'intento era proprio quello, ma hanno tirato fuori alcune boiate che rendono le auto solo + inguidabili, ma senza che la cosa abbia risvolti concreti sotto il profilo del realismo.
E come si manda in testa-coda un'auto avversaria?:help:
http://www.youtube.com/watch?v=IopTuE0ALqE
:D guarda al minuto 1:00
:D
beh, per renderlo tale dovrebbero rifarlo da capo.
l'intento era proprio quello, ma hanno tirato fuori alcune boiate che rendono le auto solo + inguidabili, ma senza che la cosa abbia risvolti concreti sotto il profilo del realismo.
chissà se forse qualche mod può risolvere il problema, anche se credo che le patch non digeriscono le mod.
chissà se forse qualche mod può risolvere il problema, anche se credo che le patch non digeriscono le mod.
ne dubito
oddio mi ricorda un casino need for speed most wanted, facevo le stesse cose a volte con la polizia
oddio mi ricorda un casino need for speed most wanted, facevo le stesse cose a volte con la polizia
già
diablo...aka...boss
19-01-2010, 22:31
a 1:45 va addirittura fuori strada, li voglio il moltiplicatore x2 :asd:
*.* bei tempi quelli...
ne dubito
eh purtroppo hai ragione.
eh purtroppo hai ragione.
:rolleyes:
Serie America, gara road america le auto della cpu si cappottano alla prima curva sempre almeno 4-5 a volte anche di più, difficoltà massima, guida pro, aiuti off, capita anche a voi ? Gioco aggiornato alla 1.02
A Laguna Seca si impennavano su una ruota sempre alla prima curva, però restavano in pista.
Serie America, gara road america le auto della cpu si cappottano alla prima curva sempre almeno 4-5 a volte anche di più, difficoltà massima, guida pro, aiuti off, capita anche a voi ? Gioco aggiornato alla 1.02
A Laguna Seca si impennavano su una ruota sempre alla prima curva, però restavano in pista.
ognuno che posta tira fuori qualcosa di bizzarro e mai visto prima. da non credere...
vincenzo2008
20-01-2010, 13:03
:sofico:
:mbe:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100120140620_SHIFT2010-01-2014-03-09-03.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100120140620_SHIFT2010-01-2014-03-09-03.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100120140712_SHIFT2010-01-2014-03-09-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100120140712_SHIFT2010-01-2014-03-09-57.jpg)
Fatti due minuti fa :boh: niente crack niente mod, ho installato il gioco la patch 1.01 e la 1.02
Stappern
20-01-2010, 14:12
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100120140620_SHIFT2010-01-2014-03-09-03.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100120140620_SHIFT2010-01-2014-03-09-03.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100120140712_SHIFT2010-01-2014-03-09-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100120140712_SHIFT2010-01-2014-03-09-57.jpg)
Fatti due minuti fa :boh: niente crack niente mod, ho installato il gioco la patch 1.01 e la 1.02
forse per terra c'era una buccia di banana
Wallace86
20-01-2010, 14:51
ragazzi le patch mi fanno migliorare qualceh frames?ci sto giocando con tutto al massimo con antialiasing 2x e ansiatrop 4x e vado 30-40!corregono altr o migliorano le prestazioni?
ragazzi le patch mi fanno migliorare qualceh frames?ci sto giocando con tutto al massimo con antialiasing 2x e ansiatrop 4x e vado 30-40!corregono altr o migliorano le prestazioni?
risposto di là
ragazzi ho notato una cosa strana. durante la carriera se provo a cambiare il colore della mia auto incomincia a lampeggiare di continuo e si ferma (non sempre) continuando a selezionare lo stesso colore a ripetizione. come posso fare?
precedentemente avevo eliminato il problema delle luci che lampeggiavano rinominando shift.exe in grid.exe.
p.s. ho installato la patch 1.02 e ho i catalyst 9.12.
Race Driver_89
20-01-2010, 21:30
si quella patch è davvero miracolosa!!! ora riesco a fre addirittura 90fps!!! installala subito:)
p.s. volevo segnalare questo sito, dove si trovano varie livree per shift e qualche mod (uno interessante permette di mettere i tasti del pad del 360 su schermo)basta solo una piccola registrazione:
http://www.nogripracing.com/files.php?subcat=93
si quella patch è davvero miracolosa!!! ora riesco a fre addirittura 90fps!!! installala subito:)
p.s. volevo segnalare questo sito, dove si trovano varie livree per shift e qualche mod (uno interessante permette di mettere i tasti del pad del 360 su schermo)basta solo una piccola registrazione:
http://www.nogripracing.com/files.php?subcat=93
il problema del gioco non è mai stato il rate, ma lo stuttering...
Race Driver_89
21-01-2010, 16:40
il problema del gioco non è mai stato il rate, ma lo stuttering...
uhm, sarà....... a me cmq nn hai mai dato problemi di stuttering
uhm, sarà....... a me cmq nn hai mai dato problemi di stuttering
beh, se la vga è quella in signa, per non avere alcun problema, vuole dire che lo setti davvero basso...
ragazzi ho notato una cosa strana. durante la carriera se provo a cambiare il colore della mia auto incomincia a lampeggiare di continuo e si ferma (non sempre) continuando a selezionare lo stesso colore a ripetizione. come posso fare?
precedentemente avevo eliminato il problema delle luci che lampeggiavano rinominando shift.exe in grid.exe.
nessuno mi sa aiutare?:rolleyes:
ma qualcuno che ha provato la messa a punto magari con un certo criterio, ha visto miglioramenti? e se si che modifiche ha fatto?
Race Driver_89
22-01-2010, 16:18
beh, se la vga è quella in signa, per non avere alcun problema, vuole dire che lo setti davvero basso...
cosa????? ho tutto su alto (tranne i circuiti su medio) e gli altri due filtri al massimo e nn ho mai avuto problemi di fluidità, certo la patch ha migliorato di molto le cose, e ora arrivo a fare da solo anche oltre 100 fps e con più auto su schermo nn scendo mai sotto i 50fps:)
cosa????? ho tutto su alto (tranne i circuiti su medio) e gli altri due filtri al massimo e nn ho mai avuto problemi di fluidità, certo la patch ha migliorato di molto le cose, e ora arrivo a fare da solo anche oltre 100 fps e con più auto su schermo nn scendo mai sotto i 50fps:)
con una 4830?
edita che è meglio va.
ma qualcuno che ha provato la messa a punto magari con un certo criterio, ha visto miglioramenti? e se si che modifiche ha fatto?
io sì, ho allungato i rapporti alla viper, e ridotto il sottosterzo alla skyline (r34), miglioramenti netti in entrambi i casi..
a me le muscle (ma non solo) lo fanno continuamente
Beh... anche a me non ha mai stutterato... xò è anche vero che ho un HW ben differente da quello dell'utente di sopra...
Si, la messa a punto è ottima x migliorare l'ingestibilità di molte macchine (sopratutto supercar o quelle troppo elaborate)... proprio prima chiedevo se qualcun'altro si fosse cimentato nella messa a punto avanzata... xkè io ho avuto ottimi risultati con Pagani Zonda F e tante antre vetture...
ma certo
forse ho risolto. il problema era dovuto all'AA impostato a 0x.
grazie per l'aiuto.:D
vincenzo2008
22-01-2010, 18:28
con una 4830?
edita che è meglio va.
perchè lino ?:stordita: :mbe:
se non sbaglio la hd4830 va esattamente come una 9800 gt :read:
perchè lino ?:stordita: :mbe:
se non sbaglio la hd4830 va esattamente come una 9800 gt :read:
mi sa che non hai letto che diceva di girare a 90 fps :p
o magari chiediamo una prova, screen con fraps con numero fps :D
comunque la 4830 è sicuramente molto meglio della mia, e io ho tutti i dettagli al massimo e il framerate è decente, non so quanto è ma è più che giocabile
francamente non ho nemmeno alcuni fastidi che hanno detto alcuni, o magari li ho e non me ne sono accorto
o magari chiediamo una prova, screen con fraps con numero fps :D
comunque la 4830 è sicuramente molto meglio della mia, e io ho tutti i dettagli al massimo e il framerate è decente, non so quanto è ma è più che giocabile
francamente non ho nemmeno alcuni fastidi che hanno detto alcuni, o magari li ho e non me ne sono accorto
ma sticaxxi, è bacato fino all'osso. cestinato da tempo.
vincenzo2008
23-01-2010, 11:58
mi pare che ha detto picchi di 90 .
anchio c'è li ho picchi di 90 in galleria però :D :sofico:
bronzodiriace
23-01-2010, 14:45
lo fà anche a me con le muscle :asd:
lo fà anche a me con le muscle :asd:
cosa?
bronzodiriace
23-01-2010, 15:18
cosa?
che in quella curva si ribaltano le auto della ia :D
che in quella curva si ribaltano le auto della ia :D
ah :p
abacostrano
23-01-2010, 19:15
salve io avrei un problemino ..ho da poco comprato un nuovo monitor che ha risoluzione 1920x1080 solo che il gioco nn mi si vede a tutto schermo. è normale?
salve io avrei un problemino ..ho da poco comprato un nuovo monitor che ha risoluzione 1920x1080 solo che il gioco nn mi si vede a tutto schermo. è normale?
c'è un comando nel gioco chiamato "consenti in modalità finestra" l'hai disabilitato?
Race Driver_89
25-01-2010, 18:41
con una 4830?
edita che è meglio va.
ma scusa perchè?? ti ricordo che in generale perde solo qualche fps in confronto alla tanto celebrata hd4850!! il chip e le memorie sono quelle (diminuiscono solo gli stream processor) e credimi, ho giocato, da aprile 2009 che ho questa fantastica scheda, a quasi tutti i giochi usciti tra il 2007 e il 2009, alcuni anche molto pesanti (tra cui gta4) e nn ho mai avuto problemi di nessun tipo;) eppoi il processore è un grande processore
Davidepiu
27-01-2010, 01:57
Be raga non mi posso lamentare Da una HD4670 a una HD5770 e stato propio un bel salto :)
1920 * 1080 AA4X AF 16 X 45FPS Minimi 80 di picco :eek: con una media costante di 55 :sofico:
Peccato solo che preferisco GRID..sia come gioco che come grafica MA aime non si puo avere tutto XD
diablo...aka...boss
27-01-2010, 10:21
Ma possibile che sto gioco sia tanto pesante? Son passato da 2 a 4gb di ram e ho guadagnato 15/20 fps :wtf: mi paiono un po' troppi, alla fin fine ho pur sempre una 5770 e sto a 1024 di risoluzione senza filtri e AA...
ma scusa perchè?? ti ricordo che in generale perde solo qualche fps in confronto alla tanto celebrata hd4850!! il chip e le memorie sono quelle (diminuiscono solo gli stream processor) e credimi, ho giocato, da aprile 2009 che ho questa fantastica scheda, a quasi tutti i giochi usciti tra il 2007 e il 2009, alcuni anche molto pesanti (tra cui gta4) e nn ho mai avuto problemi di nessun tipo;) eppoi il processore è un grande processore
nessuno lo mette in dubbio. è il gioco che è bacato
Fatal Frame
03-02-2010, 16:14
A 1600x1200 mi parte tranquillamente, a 1920x1080 sulla TvHD crasha, non parte, esce tipo questo
http://www.faqwindows.com/public/image/2008/03/20080305_rundll32_01.png
Come mai ?? PC in Xfire
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz
4GB DDr1333
Sapphire HD 4890 1GB GDDr5 Vapor-x
Creative SB X-Fi Titanium 16MB X-RAM
Windows 7 Ultimate
Asus M4A785TD-V
Corsair 550W
Race Driver_89
03-02-2010, 21:35
nessuno lo mette in dubbio. è il gioco che è bacato
si, me ne sono accorto, questo fatto ha stupito anche me e nn può che farmi piacere.... :asd:
Race Driver_89
04-02-2010, 11:48
leggete qua::D
http://www.virtualr.net/need-for-speed-shift-ferrari-dlc-pack-coming-up/
per i non anglofoni: entro questo mese uscirà per Shift un primo pacchetto contenente alcune Ferrari: Fxx, F430, California e F50GT!!!:eek: da quello che ho capito c'è scritto che in tutto le Ferrari saranno una decina, quindi aspettiamoci un'altro pacchetto più in là!!!!:) Ahhhhhhhhhhh......era questa era la notizia che aspettavo!!!!! grazie EA!!!!:D
per i non anglofoni: entro questo mese uscirà per Shift un primo pacchetto contenente alcune Ferrari: Fxx, F430, California e F50GT!!!:eek: da quello che ho capito c'è scritto che in tutto le Ferrari saranno una decina, quindi aspettiamoci un'altro pacchetto più in là!!!!:) Ahhhhhhhhhhh......era questa era la notizia che aspettavo!!!!! grazie EA!!!!:D
si ma se il resto del gioco non viene integrato di certo non lo reinstallo per le ferrari.
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=20185%5D.html
Trattandosi di un'intervista per il blog di Xbox 360, nel pezzo si fa riferimento solo ed esclusivamente al pacchetto per la console di Microsoft, la cui uscita è prevista nel corso del mese. A questo punto non possiamo che augurarci che i possessori delle versioni PC e PS3 non debbano sentirsi esclusi...
Quindi incrociamo le dita e speriamo sia confermata anche per PC :sperem:
Mega Man
04-02-2010, 12:44
Uuuh! Era dai tempi di NFS Hot pursuit 2 che non si vedevano più delle Ferrari nella saga! :D Almeno ufficialmente, dato che c'erano molte auto aggiuntive amatoriali, Ferrari comprese.. (ad esempio in MW c'è la 360 Modena, esportata direttamente da HP2).
Bella notizia, non c'è che dire :fagiano:
EDIT ho letto adesso la notizia sul fatto che uscirà, per ora, solo su X360.. ma cavolo, NFS è NATO su PC, diamogli un po' di rispetto a sta macchina tuttofare :(
Uuuh! Era dai tempi di NFS Hot pursuit 2 che non si vedevano più delle Ferrari nella saga! :D Almeno ufficialmente, dato che c'erano molte auto aggiuntive amatoriali, Ferrari comprese.. (ad esempio in MW c'è la 360 Modena, esportata direttamente da HP2).
Bella notizia, non c'è che dire :fagiano:
EDIT ho letto ora la notizia sul fatto che uscirà, per ora, solo su X360.. ma cavolo, NFS è NATO su PC, diamogli un po' di rispetto a sta macchina tuttofare :(
rispetto? L'ha perso da 2 anni, ed io lo prevedevo da 3.
Fatal Frame
04-02-2010, 16:45
Ho reinstallato, messa patch 1.02, ed è partito senza problemi a 1920x1080, e gira benissimo al max :)
bronzodiriace
04-02-2010, 17:07
sono in categoria 4, livello hard
Mi spiegate perchè le auto della cpu in curva non frenano e vanno come dei treni?
Roba assurda, staccano in curva tengono la traiettoria e ti danno due secondi.
ma che cazzata è?
Race Driver_89
04-02-2010, 18:23
si ma se il resto del gioco non viene integrato di certo non lo reinstallo per le ferrari.
si a quanto pare ci saranno degli eventi extra....:)
ah bene. ma PC nulla?
Mega Man
05-02-2010, 07:35
rispetto? L'ha perso da 2 anni, ed io lo prevedevo da 3.
Intendi il rispetto per la serie? Forse non ho capito.. :mbe: :D
sono in categoria 4, livello hard
Mi spiegate perchè le auto della cpu in curva non frenano e vanno come dei treni?
Roba assurda, staccano in curva tengono la traiettoria e ti danno due secondi.
ma che cazzata è?
Purtroppo è proprio il gioco ad essere tarato così.. gli avversari sono sempre dei cheater :fagiano: il modello di guida è abbastanza realistico ma l'IA è sempre quella, che permette agli avversari di riprenderti anche se li mandi fuori strada e gli fai perdere dieci secondi XD
Si, è una cassata enorme.. il cosidetto "tiramolla" presente in molti giochi del genere: gli avversari sono saranno mai troppo lontani, nè se stanno dietro nè se stanno davanti..
Sempre che esca su PC :incazzed:
[QUOTE=Mega Man;30752837]Intendi il rispetto per la serie? Forse non ho capito.. :mbe: :D
no, per il gaming pc...
raga ma è possibile in qualche modo metterci la musica personalizzata in questo gioco?
raga ma è possibile in qualche modo metterci la musica personalizzata in questo gioco?
che io sappia no
che io sappia no
beh peccato... :muro:
beh peccato... :muro:
non è detto però eh.
non è detto però eh.
mah..sto cercando in internet se c'è un modo ma per ora nisba
Mega Man
05-02-2010, 13:54
Nah, non penso si possano mettere i brani personalizzati.. le canzoni del gioco non sono semplici brani audio che è possibile sostituire a piacere ma sono inseriti in un certo modo all'interno dei file di sistema..
Midnight Club 2 ad esempio aveva proprio una funzione personalizzata, con cui si potevano mettere le canzoni preferite semplicemente mettendo gli mp3 nella cartella utente.
Nah, non penso si possano mettere i brani personalizzati.. le canzoni del gioco non sono semplici brani audio che è possibile sostituire a piacere ma sono inseriti in un certo modo all'interno dei file di sistema..
Midnight Club 2 ad esempio aveva proprio una funzione personalizzata, con cui si potevano mettere le canzoni preferite semplicemente mettendo gli mp3 nella cartella utente.
anche con trackmania si poteva fare....ed era una figata assurda...
mannaggia le musiche di questo gioco mi hanno scassato un pochino u cax...
mah..sto cercando in internet se c'è un modo ma per ora nisba
idem, per curiosità ho voluto cercare.
Race Driver_89
06-02-2010, 15:47
raga ho trovato un file nella cartella di installazione di shift che si chiama vehicles.bff , l'ho aperto con il blocco note e leggendo un po ho trovato alcune stringhe di codice che riguardano le ferrari:D , a quanto pare quelle che metteranno nel gioco con il dlc di prossima uscita, i modelli sono proprio 10 e in superesclusiva:asd: ve li dico:
- Ferrari F430 Coupè
- Ferrari F430 Spyder
- Ferrari 430 Scuderia
- Ferrari 599 GTB
- Ferrari FXX
- Ferrari F50 GT
- Ferrari California
- Ferrari 575M Maranello
- Ferrari 575 Superamerica
- Ferrari F430 Challenge
Nn resta, quindi, ora che aspettare un comunicato ufficiale da parte degli sviluppatori a conferma di tutto ciò:)
p.s. per gli interessati, il file si trova in: C:\Programmi\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT\Pakfiles\Dir ;)
raga ho trovato un file nella cartella di installazione di shift che si chiama vehicles.bff , l'ho aperto con il blocco note e leggendo un po ho trovato alcune stringhe di codice che riguardano le ferrari:D , a quanto pare quelle che metteranno nel gioco con il dlc di prossima uscita, i modelli sono proprio 10 e in superesclusiva:asd: ve li dico:
- Ferrari F430 Coupè
- Ferrari F430 Spyder
- Ferrari 430 Scuderia
- Ferrari 599 GTB
- Ferrari FXX
- Ferrari F50 GT
- Ferrari California
- Ferrari 575M Maranello
- Ferrari 575 Superamerica
- Ferrari F430 Challenge
Nn resta, quindi, ora che aspettare un comunicato ufficiale da parte degli sviluppatori a conferma di tutto ciò:)
p.s. per gli interessati, il file si trova in: C:\Programmi\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT\Pakfiles\Dir ;)
mmm... interessante..
bronzodiriace
06-02-2010, 16:34
mettete la mod sharp tyres
http://www.racedepartment.com/need-for-speed-shift-mods/29726-download-sharp-tyre-set.html
la saponettosità della guidabilità viene eliminata e ne guadagna la giocabilità ;)
stra consigliato
felix777
07-02-2010, 11:16
Altro mod da aggiungere: sistema la ripartizione della frenata.
Brake bug - genuine fix (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=25400)
alla fine avremo uno shift giocabile :D
felix777
07-02-2010, 12:32
piano piano...
Mega Man
07-02-2010, 15:57
Almeno l'ho pagato poco anche se l'ho preso al week one :rolleyes:
Almeno l'ho pagato poco anche se l'ho preso al week one :rolleyes:
peccato però, gran bella grafica
Race Driver_89
07-02-2010, 18:53
peccato però, gran bella grafica
si, su pc la grafica del gioco nn ha eguali tra i giochi di guida:eek:
si, su pc la grafica del gioco nn ha eguali tra i giochi di guida:eek:
eh già. se prendessero lezioni di ottimizzazione da codemasters, sarebbe il top.
exacting
07-02-2010, 20:25
ma sono tutti fix originali? non vorrei che poi che le prossime patch non si installano per questi mod.
ma sono tutti fix originali? non vorrei che poi che le prossime patch non si installano per questi mod.
non lo so, io l'ho accantonato da tempo.
Jeremy01
07-02-2010, 20:32
mettete la mod sharp tyres
http://www.racedepartment.com/need-for-speed-shift-mods/29726-download-sharp-tyre-set.html
la saponettosità della guidabilità viene eliminata e ne guadagna la giocabilità ;)
stra consigliato
ragazzi quali mod consigliate vivamente di installare?
felix777
08-02-2010, 22:24
ragazzi quali mod consigliate vivamente di installare?
-Speed DOF mod- (http://www.racedepartment.com/downloads.php?do=file&id=1714)
-Bonus cars unlocked with career levels- (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=23536)
-Sharp Mod- (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=25647)
-Brake bug genuine fix- (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=25400)
ragazzi, dopo tempo sono tornato a giocare a shift con la mia nuova 5870 e 7 64... subito un problema: inizio una nuova carriera, vado per verniciare la macchina e rimane nera con i bordi leggermenti colarati del colore che ho scelto O.O
poi, mi sono accorto subito dal video con l'm3 iniziale che c'è qualcosa che non va, si vedeva tutto sfuocato e gli adesivi sono quasi illeggibili.. stessa cosa quando vado per mettere un'aerografia completa al mezzo.. tutto sgranato e non si capisce una cippa.. insomma fa schifo...
de video poco mi importa ma almeno la vernicee la vorrei in ordine.. qualcuno sa come fare?
Brutte notizie per quanto riguarda il DLC Ferrari annunciato qualche pagina fa, sembra infatti sia solo esclusiva 360 :(:
"The Ferrari Racing pack is the latest downloadable content for Need for Speed SHIFT and will be available worldwide today exclusively on the Xbox 360® video game and entertainment system for $10.00 or 800 Microsoft Points (Need for Speed SHIFT and Xbox LIVE® account required)."
Fonte: http://www.bluesnews.com/s/107207/xbox-360-exclusive-need-for-speed-shift-dlc
Mega Man
09-02-2010, 10:11
Forse lo rilasceranno più avanti per PC.. se no se ne fottesegheranno e via :fagiano:
.:Sephiroth:.
09-02-2010, 10:21
Brutte notizie per quanto riguarda il DLC Ferrari annunciato qualche pagina fa, sembra infatti sia solo esclusiva 360 :(:
Fonte: http://www.bluesnews.com/s/107207/xbox-360-exclusive-need-for-speed-shift-dlc
nooooooooooooo!!!!!
ma porca miseria ste stramaledettissime console di merda!
che p****e! perkè solo per loro?
che rabbia :muro: :muro: :muro: :mad:
nooooooooooooo!!!!!
perchè paghi il dlc mentre su pc sarebbe un download gratuito....
qualcuno sa per il mio problema?
diablo...aka...boss
09-02-2010, 14:26
Cavolo anch'io speravo di vederlo anche su pc il dlc ferrrari :(
A quanto pare a fine 2010 dovrebbe uscire un nuovo capitolo.
Race Driver_89
09-02-2010, 21:46
:muro: :muro: brutta notizia
Forse lo rilasceranno più avanti per PC.. se no se ne fottesegheranno e via :fagiano:
sperimo anche perchè i file delle ferrari ci sono anche nella versione pc come ho detto già qualche post fa:)
nooooooooooooo!!!!!
360 al rogo!!!! ora fanno anche i dlc in esclusiva!!!! roba da matti!!! poi perchè solo 360, la ps3 non è una console???:mad:
perchè paghi il dlc mentre su pc sarebbe un download gratuito....
qualcuno sa per il mio problema?
questo è anche vero, poi ho letto che nn sono solo nuove auto aggiunte ma anche ben 46 eventi in più:)
diablo...aka...boss
09-02-2010, 22:11
poi ho letto che nn sono solo nuove auto aggiunte ma anche ben 46 eventi in più:)
si esatto, ci saranno anche 125punti in più (o stelle, oddio non mi ricordo, son cotto...) e si potranno usare anche online. :muro:
Mega Man
10-02-2010, 09:55
questo è anche vero, poi ho letto che nn sono solo nuove auto aggiunte ma anche ben 46 eventi in più:)
Allora è un contenuto bello succulento! Non come la patch 1.2 che ha aggiunto "solo" delle auto gratuite nella carriera
si esatto, ci saranno anche 125punti in più (o stelle, oddio non mi ricordo, son cotto...) e si potranno usare anche online. :muro:
Sono le stelle.. :D
roccoal19547
10-02-2010, 16:22
Salve ragazzi spero possiate aiutarmi xkè nn so più dove mettere le mani!!!
Volevo cercare se già era stato postato un problema simile ma cercare in circa 250 pagine mi è un pò difficile.
Cmq....
Io ho installato nfs shift, fin qui tutto ok.
Nn appena vado per iniziare un nuova carriera mi parte il filmato iniziale perfettamente nn appena xò parte il primo giro con la bmw m3 d inizio carriera e più precisamente quando toglie il pilota automatico dando a me i comandi, in quel momento si pianta. Va in crash e mi da errore di shift.exe.
Ho provato in diversi modi per ovviare al problema ke ho trovato scritti qua e là; del tipo togliere le ombre ke potrebbero dare problemi, ridurre la risoluzione, ma nnt si pianta sempre nello stesso punto.
Oltretutto ho notato ke io cambio la risoluzione, faccio il salvataggio delle impostazioni, riavvio il gioco cm avvisa lui stesso per rendere effettivi i cambiamenti d risoluzione, ma andando a controllare ritrovo le impostazioni di default tali e quali e nn capisco xkè!!!!
Nn sarà mica ke il gioco ke ho scaricato ke ha dei problemi???
QUALCUNO PUò DARMI DELLE DRITTE PERFAVORE?????
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!
A dimenticavo, se può esservi utile vi dico ke ho un notebook acer con intel core duo t2400 1.83GHz con una scheda video ATI mobility radeon X1600 up to 512Mb hypermemory e 2Gb di ram. E quando gioco apro di solito Atitool per aumentare le prestazioni della scheda, anke se onestamente nn ho mai capito se funziona realmente!!!
:muro: :muro: brutta notizia
sperimo anche perchè i file delle ferrari ci sono anche nella versione pc come ho detto già qualche post fa:)
360 al rogo!!!! ora fanno anche i dlc in esclusiva!!!! roba da matti!!! poi perchè solo 360, la ps3 non è una console???:mad:
questo mi sembra + interessante.
Mega Man
14-02-2010, 13:12
Volevo cercare se già era stato postato un problema simile ma cercare in circa 250 pagine mi è un pò difficile.
Cmq....
Nn appena vado per iniziare un nuova carriera mi parte il filmato iniziale perfettamente nn appena xò parte il primo giro con la bmw m3 d inizio carriera e più precisamente quando toglie il pilota automatico dando a me i comandi, in quel momento si pianta. Va in crash e mi da errore di shift.exe.
Ho provato in diversi modi per ovviare al problema ke ho trovato scritti qua e là; del tipo togliere le ombre ke potrebbero dare problemi, ridurre la risoluzione, ma nnt si pianta sempre nello stesso punto.
Oltretutto ho notato ke io cambio la risoluzione, faccio il salvataggio delle impostazioni, riavvio il gioco cm avvisa lui stesso per rendere effettivi i cambiamenti d risoluzione, ma andando a controllare ritrovo le impostazioni di default tali e quali e nn capisco xkè!!!!
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!
A dimenticavo, se può esservi utile vi dico ke ho un notebook acer con intel core duo t2400 1.83GHz con una scheda video ATI mobility radeon X1600 up to 512Mb hypermemory e 2Gb di ram. E quando gioco apro di solito Atitool per aumentare le prestazioni della scheda, anke se onestamente nn ho mai capito se funziona realmente!!!
Ma quando c'è ancora il pilota automatico, il gioco va fluido o male?
Perchè mi sa che la X1600 pro è un po' deboluccia per Shift..
In ogni caso, se l'hai scaricato pirata..
Cmq....
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!
adesso ti bannano :asd:
Ma quando c'è ancora il pilota automatico, il gioco va fluido o male?
Perchè mi sa che la X1600 pro è un po' deboluccia per Shift..
In ogni caso, se l'hai scaricato pirata..
raga evitate di quotare per favore. In questo modo diventa ancora + difficile editare.
roccoal ti consiglio di editare, non sono ammessi post riguardanti la pirateria; se qualcuno ti segnala e un mod passa di qua, ti sbatte fuori.
bhe... anche io l'ho scaricato... dopo averlo pagato regolarmente (e ci mancherebbe!) attraverso Ea manager...:fagiano:
mi auguro alludesse a questo...
bhe... anche io l'ho scaricato... dopo averlo pagato regolarmente (e ci mancherebbe!) attraverso Ea manager...:fagiano:
mi auguro alludesse a questo...
io credo di no...
cmq sono riscito a risolvere il problema della vernice
l's3 è troppo bella :sbav:
Blindman
15-02-2010, 12:38
http://www.gamesource.it/console/pc/Scheda/Need-for-Speed-Shift/News/6964/Ferrari-torna-in-Need-For-Speed-Shift.html
A leggere qui sarà disponibile anche per PC..dal 16 Febbraio :O
Mega Man
15-02-2010, 13:01
http://www.gamesource.it/console/pc/Scheda/Need-for-Speed-Shift/News/6964/Ferrari-torna-in-Need-For-Speed-Shift.html
Bhe, meglio così.. :D
Però a noi utenti PC devono sempre prima farci rodere il fegato\preoccupare e solo alla fine annunciarci che tale gioco\DLC uscirà anche per PC XD
GTA4 ad esempio: prima ad annunciarlo solo per console senza fare parola per la versione PC.. anche se era abbastanza ovvio che sarebbe uscito.. (GTA è NATO su PC.. -.-' per DOS) però devono tenerci col fiato sospeso fino all'ultimo XD
Halo2: esclusiva Xbox!!11!ONE!!!
...esce per PC
Gears of war: esclusiva Xbox360!!!!\\\|||!ONE!!111!!
...esce per PC con contenuti aggiuntivi -.-''
Race Driver_89
15-02-2010, 18:52
Bhe, meglio così.. :D
Però a noi utenti PC devono sempre prima farci rodere il fegato\preoccupare e solo alla fine annunciarci che tale gioco\DLC uscirà anche per PC XD
GTA4 ad esempio: prima ad annunciarlo solo per console senza fare parola per la versione PC.. anche se era abbastanza ovvio che sarebbe uscito.. (GTA è NATO su PC.. -.-' per DOS) però devono tenerci col fiato sospeso fino all'ultimo XD
Halo2: esclusiva Xbox!!11!ONE!!!
...esce per PC
Gears of war: esclusiva Xbox360!!!!\\\|||!ONE!!111!!
...esce per PC con contenuti aggiuntivi -.-''
beh allora speriamo che esca anche su pc il pack ferrari!!!:eek:
ma dove sta scritto li che esce per pc???? sarò cieco io ma mica l'ho visto....:mbe:
cmq magari!!!!
ma dove sta scritto li che esce per pc???? sarò cieco io ma mica l'ho visto....:mbe:
cmq magari!!!!
infatti domani è previsto per 360 :D
cuoresportivo86
17-02-2010, 13:35
Ragà ma esce o no per PC? :(
secondo me rimarrà un'esclusiva xbox360.:(
cuoresportivo86
17-02-2010, 14:13
secondo me rimarrà un'esclusiva xbox360.:(
Ma che palle..........
certo che però è assurdo. cioè su xbox360 c'è già fm3, questo potevano pure rilasciarlo su pc visto che su pc c'è solo nfs shift come gioco con auto di serie...e che cavolo.:mad:
certo che però è assurdo. cioè su xbox360 c'è già fm3, questo potevano pure rilasciarlo su pc visto che su pc c'è solo nfs shift come gioco con auto di serie...e che cavolo.:mad:
un bel gioco sicuramente ma dire che su pc non ci sono giochi di guida seri...è un pò riduttivo dato che le simulazioni che ha il pc le console se le sognano ....,andate a vedere un pò
Rfactor, Gtr2,GTRevolution, Nkpro, live for speed, granprix legend, Grand Prix di crammond.....
si vabbè lo so, io vengo proprio da ore e ore con rfactor, gtr2, ecc., più che altro intendevo giochi appunto tipo fm3 e gt5.
Blindman
17-02-2010, 15:45
cmq magari!!!!
Lo lascia intendere....
1) la Pagina indicata è nella sezione PC
2) a fondo articolo dice "il pack è disponibile gia da oggi per Xbox"...
Quindi o è scritto e posizionato male nel sito l'articolo, o se ne ricava che parla del pack per PC.....cosi l'ho capita io almeno :O
E inoltre sul sito parlano di Pck ferrari in arrivo ma non parlano di esclusiva X360....boh
Race Driver_89
18-02-2010, 15:36
si vabbè lo so, io vengo proprio da ore e ore con rfactor, gtr2, ecc., più che altro intendevo giochi appunto tipo fm3 e gt5.
è la mia speranza vedere un gioco tipo gt5 o fm3 su pc....:)
infatti, che nervi!!! la 360 con tutte queste esclusive ha davvero rotto!!! e cmq ho visto che il pacchetto "pesa" 80mb, una sciocchezza, quindi le auto ci sono già nel gioco vengono solo attivate e questo conferma che quelle stringhe che riguardano le ferrari presenti in alcuni file di shift su pc nn sono cavolate.....
infatti, che nervi!!! la 360 con tutte queste esclusive ha davvero rotto!!! e cmq ho visto che il pacchetto "pesa" 80mb, una sciocchezza, quindi le auto ci sono già nel gioco vengono solo attivate e questo conferma che quelle stringhe che riguardano le ferrari presenti in alcuni file di shift su pc nn sono cavolate.....
possibile
io per questo motivo taglio la testa al toro e appena esce gt5 prendo la ps3 con il bundle.
cioè in alcuni file di shift ci sono stringhe relative alle ferrari? beh se così fosse si potrebbe capire quali sono le auto previste in shift.
che poi se ci pensate è difficile che possano creare da zero delle auto con tanto di fisica, cockpit e sound e rilasciarle. cioè è più facile che queste auto ci siano già all'interno e vanno appunto attivate con il pacchetto che rilasciano.
Race Driver_89
19-02-2010, 17:59
io per questo motivo taglio la testa al toro e appena esce gt5 prendo la ps3 con il bundle.
cioè in alcuni file di shift ci sono stringhe relative alle ferrari? beh se così fosse si potrebbe capire quali sono le auto previste in shift.
che poi se ci pensate è difficile che possano creare da zero delle auto con tanto di fisica, cockpit e sound e rilasciarle. cioè è più facile che queste auto ci siano già all'interno e vanno appunto attivate con il pacchetto che rilasciano.
forse è la cosa che farò anche io....:) gt5 lo attendo da tanto tempo, nn gioco a gt dal mitico secondo capitolo, che finii al 100%!! ah che bei tempi.....:(
p.s. si il file si trova in una cartella del gioco e i nomi delle ferrari sono proprio quelle del pacco....
Germano84Blaster
19-02-2010, 22:25
ragazzi c' è un modo o una patch per giocare in due a schermo diviso oppure con due schermi a shift sullo stesso pc?
Grazie.
felix777
20-02-2010, 16:07
GRAN TURISMO MOD (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=25584)
fisica arcade rivista ...da provare
cuoresportivo86
20-02-2010, 16:33
ragazzi c' è un modo o una patch per giocare in due a schermo diviso oppure con due schermi a shift sullo stesso pc?
Grazie.
Mi associo alla richiesta.
omg speriamo esca anche per pc il dlc con le ferrari... :eek:
non è possibile per console si e pc no, ma bastaaaaaaaaaaaa!!! :muro:
nemesis_76
21-02-2010, 12:03
Scusate ma come mai appena sterzo la macchina va in testa coda? eppure ho messo sensibilita sterzo 10% ed angolo sterzata 25. Sto giocando con il logitech chillstream.
redheart
21-02-2010, 12:13
omg speriamo esca anche per pc il dlc con le ferrari... :eek:
non è possibile per console si e pc no, ma bastaaaaaaaaaaaa!!! :muro:
quoto :cry:
Germano84Blaster
21-02-2010, 13:09
Grazie.
up
sarebbe un vero peccato se non esistesse niente del genere...:muro:
Race Driver_89
22-02-2010, 13:14
Grazie.
no solo online
Scusate ma come mai appena sterzo la macchina va in testa coda? eppure ho messo sensibilita sterzo 10% ed angolo sterzata 25. Sto giocando con il logitech chillstream.
io gioco con il pad del 360 e con questo gioco è davvero ottimo!! le mie impostazioni sono sens. sterzo su 50%(te lo consiglio) e velocità sterzo su 75, il resto è tutto di default;)
quoto :cry:
:muro: :muro:
perchè non sapendo come renderlo simulativo, hanno provato a farcelo sembrare, ma arronzando...
Germano84Blaster
22-02-2010, 17:09
ragazzi ho scaricato il mod grafico pcgh per shift ma non riesco ad installarlo in nessun modo, ho cercato in rete ed ho trovato un unpacker ma quando provo mi dice: 0 file found, eppure mi sembra diseguire tutta la procedura correttamente!!:muro:
Qualcuno puo aiutarmi?
ragazzi ho scaricato il mod grafico pcgh per shift ma non riesco ad installarlo in nessun modo, ho cercato in rete ed ho trovato un unpacker ma quando provo mi dice: 0 file found, eppure mi sembra diseguire tutta la procedura correttamente!!:muro:
Qualcuno puo aiutarmi?
Stesso problema!! :confused:
Voglio il DLC Ferrari anche su PC :nera: :nera: :nera:
Therock2709
23-02-2010, 23:27
anch'io ser, e gioco pure senza TC, solo che la guida è stancante perchè come detto già da qualcun altro, l'auto reagisce in ritardo alla sterzata, cosicchè si pigia in maniera prolungata per farla sterzare, ma poi all'improvviso il comando fa presa, l'auto sterza di colpo, e devi fare i salti mortali per recuperarla. In questo modo non solo perdi tempo, e 6 inefficace sui tempi, ma ti stanchi anche un botto.
Ciao ragazzi,
quoto un post vecchiotto del buon Lino P, ma che per me è attuale dato che ho cominciato adesso sto gioco :O
Tempo fa provai sto gioco con la tastiera e non sopportavo il ritardo dei comandi (input lag pesantissimo), e dicevo "vabbe' con un volante sarà tutta un'altra cosa...", poi a Natale mi son preso il G25... Adesso l'ho cominciato....:mad: e ma che cazzo risponde lento anche col volante!! Non solo la sterzata,ma tutti i comandi: accel, freno, cambio... E' una vera schifezza :mad:
Non solo, aggiungo come detto che i freni sono alla cazzo: sfiori il freno e le ruote si bloccano, a qualsiasi sensibilità/zona morta... E che cacchio!
Infine l'audio orrendo... E' veramente brutto: completamente distorto, i volumi sono ininfluenti... I suoni fanno tutti schifo proprio: dal motore alle altre auto, alle ruote... :Puke:
E infine: ho provato la demo su PS3... Il volante non va, e col pad mi pare che pure lì i comandi siano in ritardo! E che cacchio! :mad:
Proprio scarso... voto: 5 scarso...:mad: :mad:
Anzi, considerando anche i problemi con le ATI (che, inutile controbattere perché è così, sono ancora presenti dopo le patch e i nuovi driver...), VOTO 4!
Iantikas
24-02-2010, 00:34
non ci gioco da un pezzo (forza 3 lo preferisco di parecchio) però lo rigiocai un pò all'epoca della seconda patch e dei 9.12 e i problemi prestazionali erano spariti (il gioco adesso va meglio su una hd5870 che su una gtx295)...
...mi sembra strano tu li abbia ancora...che gpu hai e a che impostazioni stai giocando? magari stai solo chiedendo troppo al tuo sistema o non hai messo l'ultima patch...
...per quanto riguarda il volante ci son vari profili personalizzati da utilizzare...i miei preferiti (e cmq quelli che quasi tutti hanno preferito) son quelli di techade e di migf1 (li dovresti trovare cmq allegato anche in questo 3d)...
...anchio l'ho giocato con un G25 e per ottenere la migliore esperienza ti conviene mettere
...da pannelli di controllo la forza globale a 101%, effetto molla e effetto ammortizzatore ad un valore compreso tra 0 - 20 %, mettere il segno di spunta alla molla di centratura e impostare la forza a 0%, i gradi di rotazione mettili a 900°...
...dal gioco invece tutte le zone morte a zero, tutte le sensibilità a 50%, la velocità dello sterzo ad un valore compreso tra 0% e 10%, la forza del ffb ad un valore compreso tra 5 - 10, i gradi di rotazione in base alla rotazione che preferisci (per es se metti 40% ottieni 360° avendo messo 900° dal pannello di controllo...ti conviene far così in shift perchè ottieni una risposta migliore rispetto a tenerlo al 100% in game e cambiarlo da pannello)...
...i valori che ti ho dato in un range rimanendo entro quel range vanno cmq bene e va un pò a gusti come preferirlo quindi ti conviene fare qualche prova...
...io cmq per es. usavo da pannello 900°, 101%, 0%, 0%, spunta, 0% ...e nel gioco tutte zone morte 0%, tutte le sensibilità 50%, velocità sterzo 2%, forza ffb 7, rotazione 40% ...
...prova così assicurandoti di selenzionare il profilo del g25 con profilo pedali giusto per come lo stai usando (separati o combinati)...e dopo magari porva con il profilo di techade o migf1 (con i quali dovrai utilizzare il profilo n° 27 personalizzato)...
...non'è un gioco di guida eccelso ma da qui a buttarlo dopo averlo appena provato penso ce ne passa...
...ciao
Ciao ragazzi,
quoto un post vecchiotto del buon Lino P, ma che per me è attuale dato che ho cominciato adesso sto gioco :O
Tempo fa provai sto gioco con la tastiera e non sopportavo il ritardo dei comandi (input lag pesantissimo), e dicevo "vabbe' con un volante sarà tutta un'altra cosa...", poi a Natale mi son preso il G25... Adesso l'ho cominciato....:mad: e ma che cazzo risponde lento anche col volante!! Non solo la sterzata,ma tutti i comandi: accel, freno, cambio... E' una vera schifezza :mad:
Non solo, aggiungo come detto che i freni sono alla cazzo: sfiori il freno e le ruote si bloccano, a qualsiasi sensibilità/zona morta... E che cacchio!
Infine l'audio orrendo... E' veramente brutto: completamente distorto, i volumi sono ininfluenti... I suoni fanno tutti schifo proprio: dal motore alle altre auto, alle ruote... :Puke:
E infine: ho provato la demo su PS3... Il volante non va, e col pad mi pare che pure lì i comandi siano in ritardo! E che cacchio! :mad:
Proprio scarso... voto: 5 scarso...:mad: :mad:
Anzi, considerando anche i problemi con le ATI (che, inutile controbattere perché è così, sono ancora presenti dopo le patch e i nuovi driver...), VOTO 4!
certo, i problemi del rate e dei comandi ci sono. salverei solo l'audio che è l'unica cosa che non mi ha dato problemi.
è importante cmq perdere un po' di tempo col setting; abilitando e disabilitando aiuti, oltre che parametri vari, si riesce per lo meno a rendere decente.
Quanto al rate, non c'è storia, è bacato e basta.
Race Driver_89
24-02-2010, 13:22
Voglio il DLC Ferrari anche su PC :nera: :nera: :nera:
a chi lo dici.....:cry:
redheart
24-02-2010, 13:59
a chi lo dici.....:cry:
ma non potrebbero arrivare dei mod non ufficiali?
ma non potrebbero arrivare dei mod non ufficiali?
già...anche perchè credo basti un "semplice" sblocco, dato che il dlc ferrari dovrebbe essere già dentro il gioco...:stordita:
per me non ha senso averlo già messo nel gioco.. a quale scopo?
redheart
24-02-2010, 15:47
già...anche perchè credo basti un "semplice" sblocco, dato che il dlc ferrari dovrebbe essere già dentro il gioco...:stordita:
io ho capito che ci sarebbero solo tracce "Ferrari"...
già..anch'io sapevo che c'è qualcosa con il nome "ferrari" dentro il gioco, la notizia venne fuori poco dopo l'uscita del gioco, poi nulla più! :(
ITAdenisITA
25-02-2010, 23:50
Ciao ragazzi,ho un problema che mi si è presentato con shift,praticamente dopo diciamo circa un minuto di quando sono ingame il gioco si pianta col suono che va a scatti e poi schermata blu con riavvio del pc,un tempo non lo faceva e me lo fa solo con questo gioco,con dirt2,mw2,left4dead2,mass effect2 nessun problema,cosa otrebbe essere secondo voi?
Ciao ragazzi,ho un problema che mi si è presentato con shift,praticamente dopo diciamo circa un minuto di quando sono ingame il gioco si pianta col suono che va a scatti e poi schermata blu con riavvio del pc,un tempo non lo faceva e me lo fa solo con questo gioco,con dirt2,mw2,left4dead2,mass effect2 nessun problema,cosa otrebbe essere secondo voi?
avevo lo stesso problema con fallout e farcry.... a lungo andare mi sono partite definitivamente le ram.. al 90% per me sono quelle..
sei in clock?
Race Driver_89
26-02-2010, 19:24
io ho capito che ci sarebbero solo tracce "Ferrari"...
http://www.nfsitalia.com/news.php?readmore=722#comments
ITAdenisITA
26-02-2010, 20:13
avevo lo stesso problema con fallout e farcry.... a lungo andare mi sono partite definitivamente le ram.. al 90% per me sono quelle..
sei in clock?
Ah,si sono leggermente in oc,sono a 1074 anzichè 1066,provo ad abassare allora e ti dico.
redheart
27-02-2010, 10:57
http://www.nfsitalia.com/news.php?readmore=722#comments
grazie ma sono passati diversi mesi... speriamo in ulteriori news.
Sbaglio o si possono moddare le auto?
Ah,si sono leggermente in oc,sono a 1074 anzichè 1066,provo ad abassare allora e ti dico.
ok fammi sapere...
nonostante la risoluzione a 800x600,riproduzione in finestra, dettagli impostati sul basso e i 2 patch installati,a me crasha dopo aver caricato il profilo e visto il filmato 'obbligatorio'.
ho win7 x64 ultim,cpu dualcore amd a 3ghz,ati hd4200
Fatal Frame
27-02-2010, 13:12
nonostante la risoluzione a 800x600,riproduzione in finestra, dettagli impostati sul basso e i 2 patch installati,a me crasha dopo aver caricato il profilo e visto il filmato 'obbligatorio'.
ho win7 x64 ultim,cpu dualcore amd a 3ghz,ati hd4200
La VGA non va bene ...
non dovrebbe andar bene per avere una qualita decente?non dovrebbe far crashare il gioco,o sbaglio?
Fatal Frame
27-02-2010, 13:32
Integrata sulla MB ?? Cmq ti consiglio di pendere almeno una 4850
Mega Man
27-02-2010, 16:50
La 4200 andrò bene al massimo per giochi vecchi come DooM 3, è completamente inadatta ai giochi recenti. Per farti capire, anche la 4350 fa tantissima fatica a far girare i giochi nuovi a dettagli bassi.. pensa la 4200 che è ancora inferiore. Anche se ti partisse il gioco, non penso che potresti godertelo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.