View Full Version : Need For Speed : SHIFT [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
22
un attimo il motore non è per niente bacato, lino...
e lo stuttering che dici di aver letto con le 280 gtx non è stuttering nel vero senso del termine.
Con queste schede e in full hd + aa4x e af16x il gioco gira tra 60 e 80+ fps costantemente... gli unici rallentamenti li avverti nel momento in cui urti oggetti del bordo pista (guard-rail, gomme protettive etc.)... ma non è uno stuttering vero è proprio xkè gli fps non variano... semplicemente l'immagine è come se andasse a scatti.
Un problema secondo me di facile soluzione, ma alla EA non si sono mai prodigati in patch x nessun NFS... e non lo faranno ora.
Quanto ad Ati... servirebbe Physx... altro che patch :asd:
quoto!!!
e lo stuttering che dici di aver letto con le 280 gtx non è stuttering nel vero senso del termine.
Con queste schede e in full hd + aa4x e af16x il gioco gira tra 60 e 80+ fps costantemente... gli unici rallentamenti li avverti nel momento in cui urti oggetti del bordo pista (guard-rail, gomme protettive etc.)... ma non è uno stuttering vero è proprio xkè gli fps non variano... semplicemente l'immagine è come se andasse a scatti.
Un problema secondo me di facile soluzione, ma alla EA non si sono mai prodigati in patch x nessun NFS... e non lo faranno ora.
beh jhon, sai bene che si può avere stuttering anche con un rate elevato.
Qui infatti il framerate è alto, visti i cavalli della vga, però a volte di stuttering se ne vede eccome:rolleyes:
Non capisco cosa intendi per "non è un vero e proprio stutt"
Iceman69
03-11-2009, 08:33
beh jhon, sai bene che si può avere stuttering anche con un rate elevato.
Qui infatti il framerate è alto, visti i cavalli della vga, però a volte di stuttering se ne vede eccome:rolleyes:
Non capisco cosa intendi per "non è un vero e proprio stutt"
Con shift lo stuttering è molto legato al calo degli FPS, infatti attivando il V-sync e mettendo il triple buffering sparisce quasi completamente, quindi sarei d'accordo nel dire che non sia vero stuttering, il problema semmai è capire perchè in alcuni circuiti gli FPS calano in maniera drammatica, mentre in altri non c'è alcun problema.
Dakota per me è il più terribile, c'è un punto in cui inspiegabilmente gli FPS scendono spaventosamente anche senza avversari visibili, eppure non c'è nulla di particolare apparentemente. Al contrario SPA anche con tutti gli avversari inquadrati è fluidissimo sempre sopra i 60 FPS e così anche molti altri circuiti.
A me per ora danno problemi sono Dakota e Londra (ho usato la patch che toglie il pubblico per migliorare Laguna Secca e Tokio che ora sono sempre sopra i 60 FPS).
TheInvisible
03-11-2009, 09:10
Ciao,
sono d'accordo con te!!!!!
Ciao e Buona giornata
Con shift lo stuttering è molto legato al calo degli FPS, infatti attivando il V-sync e mettendo il triple buffering sparisce quasi completamente, quindi sarei d'accordo nel dire che non sia vero stuttering, il problema semmai è capire perchè in alcuni circuiti gli FPS calano in maniera drammatica, mentre in altri non c'è alcun problema.Dakota per me è il più terribile, c'è un punto in cui inspiegabilmente gli FPS scendono spaventosamente anche senza avversari visibili, eppure non c'è nulla di particolare apparentemente. Al contrario SPA anche con tutti gli avversari inquadrati è fluidissimo sempre sopra i 60 FPS e così anche molti altri circuiti.
A me per ora danno problemi sono Dakota e Londra (ho usato la patch che toglie il pubblico per migliorare Laguna Secca e Tokio che ora sono sempre sopra i 60 FPS).
quoto, questo è il dramma. e se ci fate caso, il calo esula dalla complessità della location...:muro:
sertopica
03-11-2009, 10:28
Con shift lo stuttering è molto legato al calo degli FPS, infatti attivando il V-sync e mettendo il triple buffering sparisce quasi completamente, quindi sarei d'accordo nel dire che non sia vero stuttering, il problema semmai è capire perchè in alcuni circuiti gli FPS calano in maniera drammatica, mentre in altri non c'è alcun problema.
Dakota per me è il più terribile, c'è un punto in cui inspiegabilmente gli FPS scendono spaventosamente anche senza avversari visibili, eppure non c'è nulla di particolare apparentemente. Al contrario SPA anche con tutti gli avversari inquadrati è fluidissimo sempre sopra i 60 FPS e così anche molti altri circuiti.
A me sparisce facendo l'esatto opposto, ovvero disattivando il Vsynch... :boh: Secondo me il problema è da imputare alla non corretta sincronizzazione fra motore fisico (reazione all'impatto "ritardata" e conseguente "lag") e frame rate, che porta a questo problema: infatti in Forza Motorsport 3, basandomi su di un'intervista ad uno dei programmatori, pubblicata qui su HWU, hanno cercato di fare proprio questo. Forse ho capito male io.
Di rallentamenti visibili, personalmente, non ne ho visti. Forse a Tokio ma non ci ho fatto troppo caso.
qualcuno può darmi un link per fare soldi facili :D in SHIFT ovviamente! ho visto che ci sono cheat che aprono tutto... ma io vorrei solo i soldi... (PC)
fdadakjli
03-11-2009, 15:04
qualcuno può darmi un link per fare soldi facili :D in SHIFT ovviamente! ho visto che ci sono cheat che aprono tutto... ma io vorrei solo i soldi... (PC)
che ci vuoi fare...comprarti le gare??? :D :D
Apix_1024
03-11-2009, 15:21
arrivato al lv30 avrai così tanti soldi da poterti comprare ed elaborare sull'osso almeno 10 vetture :D ricordati che hai cmq i posti garage limitati in base al tuo lv pilota ;) tanti soldi non servono ad una cippa in questo gioco:)
game copy world su google... tiene tra le tante robe dei Trainer per quasi tutti i giochi :)
l'ultimo problema di shift è quello dei soldi XD
Ragazzi da stamane non posso più giocare a SHIFT!
All' inizio di ogni gara, il gioco crasha senza particolari spiegazioni (crash dell' applicazione, modulo con errori kernel32.dll).
L' unica variazione rispetto a ieri e che ho variato l' impostazione d'overclock del computer, ma direi che non è certo quella la causa (è l' unica applicazione che mi da problemi).
Ho pure provato a installarlo, ma niente da fare...
Che diamine è che causa sti crash?!!?!:muro: :muro: :muro:
Gioco su Windows 7 64bit, con una 8800GTS 512 (driver 195)
ciao:cry:
fdadakjli
03-11-2009, 16:26
All' inizio di ogni gara, il gioco crasha senza particolari spiegazioni (crash dell' applicazione, modulo con errori kernel32.dll).
L' unica variazione rispetto a ieri e che ho variato l' impostazione d'overclock del computer, ma direi che non è certo quella la causa (è l' unica applicazione che mi da problemi).
pure io ho win7 x64...driver nvidia 195.39beta e il gioco gira alla perfezione...mai un crash ne un rallentamento...
prova a riportare l'oc com'era prima che ti si sono presentati i problemi...almeno sai con certezza se dipende da quello o no...
TheInvisible
03-11-2009, 16:47
pure io ho win7 x64...driver nvidia 195.39beta e il gioco gira alla perfezione...mai un crash ne un rallentamento...
prova a riportare l'oc com'era prima che ti si sono presentati i problemi...almeno sai con certezza se dipende da quello o no...
Ciao,
ci credo che non hai nessun rallentamento con quel PCi!!!!!:D
Ovviamente, scherzo...complimenti per il supercomputer da elaborazione del genoma umano:p
Ciao e Buona giornata
Scusate l'OT
Grande, mi hai fatto venire in mente la soluzione al mio problema...LE RAM!
Ieri, avevo messo in RS il sistema a 3.4Ghz con ram a 850MHz overvoltate a 1.9V, linx, ibt, e memtest non son stati capaci di farmi vedere che le RAM a quel voltaggio potevano rilevarsi instabili, solo shift me lo faceva intendere con i suoi crash che si verificavano a ogni start, eccetto in gare dove giravo solo con la mia auto (!!!)...
Oggi ho messo il sistema RS a 3.6Ghz, con ram nuovamente a default (800) ma mi son dimenticato di undervoltarle al valore di fabbrica, cosa che mi faceva crashare quel maledetto di SHIFT...
Adesso tutto risolto,ti ringrazio, e mi unisco anchio a TheInvisible per complimentarmi per la fantastica macchina...
ciao;)
fdadakjli
03-11-2009, 17:08
Grande, mi hai fatto venire in mente la soluzione al mio problema...LE RAM!
Ieri, avevo messo in RS il sistema a 3.4Ghz con ram a 850MHz overvoltate a 1.9V, linx, ibt, e memtest non son stati capaci di farmi vedere che le RAM a quel voltaggio potevano rilevarsi instabili, solo shift me lo faceva intendere con i suoi crash che si verificavano a ogni start, eccetto in gare dove giravo solo con la mia auto (!!!)...
Oggi ho messo il sistema RS a 3.6Ghz, con ram nuovamente a default (800) ma mi son dimenticato di undervoltarle al valore di fabbrica, cosa che mi faceva crashare quel maledetto di SHIFT...
Adesso tutto risolto,ti ringrazio, e mi unisco anchio a TheInvisible per complimentarmi per la fantastica macchina...
ciao;)
molto bene...sono contento che hai risolto il tuo problema... :)
p.s. grazie a tutti e due per i complimenti... :mano:
che ci vuoi fare...comprarti le gare??? :D :D
AHAHAH! :D ragazzi le vostre risposte mi stanno facendo rotolare dal ridere!!:D .... comunque sono alle auto di livello 4... magari ho solo un pò fretta di avere tante auto tutte elaborate a palla.... vabeh dai continuo così allora... :cool: ...grazie a tutti...
fdadakjli
03-11-2009, 17:24
AHAHAH! :D ragazzi le vostre risposte mi stanno facendo rotolare dal ridere!!:D .... comunque sono alle auto di livello 4... magari ho solo un pò fretta di avere tante auto tutte elaborate a palla.... vabeh dai continuo così allora... :cool: ...grazie a tutti...
se vai su gamecopyworld.com dovresti trovare quello che cerchi...almeno mi pare...tentar non nuoce...:D:D
Blade4613
03-11-2009, 17:25
oppure fai le gare veloci, guadagni 40.000 per una gara di 1 giro!XD
...ok ragazzi... giocherò pulito! :D 40000 a giro mi sembra ragionevole... anche perchè non vorrei che i trainer su giochicopiamondo mi aprissero tutto!:D
Blade4613
03-11-2009, 17:35
...ok ragazzi... giocherò pulito! :D 40000 a giro mi sembra ragionevole... anche perchè non vorrei che i trainer su giochicopiamondo mi aprissero tutto!:D
no, al limite premi solo il bottoncino corrispondente ai soldi
oppure fai le gare veloci, guadagni 40.000 per una gara di 1 giro!XD
io ho 15.000.000 con 30 macchine nel garage e non so che farmene XD
alex oceano
03-11-2009, 18:03
io ho 15.000.000 con 30 macchine nel garage e non so che farmene XD
carissimo sei anche qui!! prima di natale lo compro mi devi spiegare come fare € facili che mi interessa
eeeee
tra poco anche io ufficialmente possesore di questo titolo in questo bel forum che sempre seguo...
Crasher89
03-11-2009, 18:05
Mah...parlando del motore grafico,io nn ho alcun tipo di problema...apparte una pista in cui alla partenza sto a 30 FPS...e sto anke con i filtri AA4x e AF16x!!!senno per il resto, nn ho problemi!!
alex oceano
03-11-2009, 18:09
Mah...parlando del motore grafico,io nn ho alcun tipo di problema...apparte una pista in cui alla partenza sto a 30 FPS...e sto anke con i filtri AA4x e AF16x!!!senno per il resto, nn ho problemi!!
molto bene
speriamo che senda anche di prezzo e diventa ottimo
Race Driver_89
03-11-2009, 18:11
carissimo sei anche qui!! prima di natale lo compro mi devi spiegare come fare € facili che mi interessa
eeeee
tra poco anche io ufficialmente possesore di questo titolo in questo bel forum che sempre seguo...
si anche io ho un sacco di soldi e nnn so cosa farmene, ho già preso tutte le auto che mi interessavano...
alex oceano
03-11-2009, 18:16
si anche io ho un sacco di soldi e nnn so cosa farmene, ho già preso tutte le auto che mi interessavano...
fare soldi senza frustrarti in gare impossibili è una bella cosa realizzare tutti gli obbiettivi che vogliamo è ottimo
domanda quante patch dovrò installare? per ora
molto bene
sisi io sono dappertutto XD
cmq io al day-one per pc l'ho preso a 39.98€ che è già un ottimo prezzo.. Per i soldi, ne ho tanti perchè ho finito il gioco e te ne danno a valanghe.. il bello è che se compri un'auto, la elabori tutta ma non tipiace se la rivendi ti ridanno tutto quello che hai speso...
alex oceano
03-11-2009, 18:20
sisi io sono dappertutto XD
cmq io al day-one per pc l'ho preso a 39.98€ che è già un ottimo prezzo.. Per i soldi, ne ho tanti perchè ho finito il gioco e te ne danno a valanghe.. il bello è che se compri un'auto, la elabori tutta ma non tipiace se la rivendi ti ridanno tutto quello che hai speso...
anche io lo ho visto a 40€
ottima questa cosa della super valutazione dell'usato!!!!
acquisto obbligatorio questo shift!!!!!
supeuser
03-11-2009, 21:01
ragazzi qualcuno mi aiuta a settre la pagani zonta r? io non sono male ma trovo gente che mi da 30 seondi in 3 giri a spa...
datemi una mano ;)
Apix_1024
03-11-2009, 21:05
ragazzi qualcuno mi aiuta a settre la pagani zonta r? io non sono male ma trovo gente che mi da 30 seondi in 3 giri a spa...
datemi una mano ;)
dove trovi problemi? in che parte del circuito ti vanno via?:D
supeuser
03-11-2009, 21:06
dove trovi problemi? in che parte del circuito ti vanno via?:D
bella domanda... in partenza mi bruciano e poi fanno le curve + veloci frenano tardissimo e chiudono la cord se freno come loro vado per margherite...
supeuser
03-11-2009, 21:09
quoto, con la 9500gt affiancata alla 4870x2 fluidissimo... utilizza la fisica e non lo hanno detto ;)
supeuser
03-11-2009, 21:12
elimina il file config in c documenti shift, avvia il gioco e non toccare nulla dimmi se va bene... se va bene cambi i settagio editando il config di cui sopra...
Apix_1024
03-11-2009, 21:39
bella domanda... in partenza mi bruciano e poi fanno le curve + veloci frenano tardissimo e chiudono la cord se freno come loro vado per margherite...
allora un problema per volta:
partenza... qui le cose sono due: o loro hanno il volante e la pedaliera e tu un joypad oppure hanno sistemato le molle posteriori rendendole morbide per favorire la trazione.
curve veloci: carico aerodinamico alto, barre antirollio dure all'anteriore e morbide al posteriore
frenata: se hai carico aerodinamico puoi spostare la ripartizione all'anteriore prova 60-40 (io la tengo sempre tra 65 e 70 all'anteriore)
supeuser
03-11-2009, 23:23
allora un problema per volta:
partenza... qui le cose sono due: o loro hanno il volante e la pedaliera e tu un joypad
e perche?? io riesco a fermare i giri sul verde... che differenza fa una pedaliera rispetto al joypad? ho l'x360 versione pc...
Apix_1024
03-11-2009, 23:25
e perche?? io riesco a fermare i giri sul verde... che differenza fa una pedaliera rispetto al joypad? ho l'x360 versione pc...
con la pedaliera la partenza la fai che è un piacere. basta prenderci la mano e parti a razzo senza pattinare visto che puoi dosare il gas. con un joypad questa sensibilità viene meno ;)
tieni conto che partire sul verde è stato assodato che non è la miglior partenza.
con lòa skyline partire a 5k rpm vuol dire impuntarsi ovvero far scendere di giri il motore allo stacco frizione. io con le 4x4 parto a limitatore e butto in successione rapida 1-2.
con le posteriori parto a 1000rmp meno del limite ma già in 2° marcia ;) prova
molto bene
beh, io una patchetta la gradirei...
qualcuno di voi ha provato queste due mod:
http://forum.racedepartment.com/need-for-speed-shift-mods/25180-download-real-smoke-v1-0-a.html
http://forum.racedepartment.com/need-for-speed-shift-mods/25090-download-ai-overhaul.html
cosa ne pensate?
Iceman69
04-11-2009, 14:48
Patch in arrivo, con ottimizzazione per schede Ati:
Here are the details for the new patch. We're currently working through the testing process so don't have a confirmed date yet; as soon as we do we'll update the thread.
NEW CONTENT/FUNCTIONALITY
- Increased the maximum number of online players from 8 to 12
BUG FIXES - CROSS-PLATFORM
- General game stability and performance improvements
- Improved car handling
- Fix for issue where some cars would bounce on their suspension during high load situations
- Fix for grass sometimes being displayed out of position
- Fix for intermittent incorrect driver duel results
- Fix for inverted balance slider operation
- Fix for online wins and losses occasionally being calculated incorrectly for drift races
- Fixed issue where loaned career car would inherit the player's career car tuning settings
- Fixed various usability issues with the advanced tuning screens
- Fixed lap timing for first lap of rolling start events
- Fixed car tuning settings sometimes not taking effect
- Fix to prevent rewinding past the start of instant replays
- Fixed car livery occasionally appearing all white during driver duel events
- Fixed incorrect screens being shown when player is disqualified
- Fix for occasional invisible opponents appearing during online drift events
- Fix for intermittent hang when skipping quickly through post-race screens
- Fix for intermittent hang when pressing X repeatedly in My Cars screen
- Fix for missing race groove on point-to-point tracks
- Prevented car livery resetting to default after an online race
- Fix for advanced tuning not staying unlocked on reload
- Fixed invitational event cars getting their setups corrupted and becoming undrivable (e.g. Veryon and Carrera GT)
- Fix for Lamborghini's having a low top speed when upgraded
- Fix for Corvette Z06 and Dodge Viper not able to move at the start of some events
- Fix for some upgraded AI cars bottoming out causing some instability over bumps
- Fix upgrade menu bug
- Fix for a force feedback strength settings save bug
- Fix multi-player settings for AI opponents and drift mode
- Fix for vinyls being incorrectly applied on rear wing
- Fix for a hang in lobby when accessing friend's list from car select
- Fix for profile load bug which skips save select menu when holding down Enter key
- Fix for jumping body parts when car resets
PC SPECIFIC
- Improved ATi graphics card support
- Improved dynamic vertex buffer usage (performance optimization on all PCs)
- Fixed crashes on certain PC configurations when changing shadow settings
- Fixed intermittent crash during first lap of races on certain PC configurations
- Disabled forced dampening for custom wheel presets on PC
- Optimized multi-GPU PC operation
- Fix for intermittent missing surface sounds on certain PC configurations
- Fix for intermittent black skies
- Fix for LAN menu hang for client when host quickly returns to main menu
PConly92
04-11-2009, 15:27
Patch in arrivo, con ottimizzazione per schede Ati:
Here are the details for the new patch. We're currently working through the testing process so don't have a confirmed date yet; as soon as we do we'll update the thread.
........
bene almeno posso comprarlo!:)
è normale che con un i5 e ati 5850 il gioco a londra e tokio ed altre piste faccio 20 fps??? mentre in altre 70-80....c'è qualcosa che nn mi quadra
Crasher89
04-11-2009, 19:00
è normale che con un i5 e ati 5850 il gioco a londra e tokio ed altre piste faccio 20 fps??? mentre in altre 70-80....c'è qualcosa che nn mi quadra
decisamente c'è qualcosa che non va...suppongo proprio sia il supporto del gioco verso le skede ati!
non c'è una pacth correttiva o ualche driver che possa rimediare a questo problema? ho installato i catalist 9.10
ciao, lo fa anche a me ed ho un quad molto overclockato e 5870.
il risultato è che faccio 20fps in alcune piste :mad: .
non se è già stato postato ma:
La EA ha rivelato che è in corso la creazione di una nuova patch, già in fase testing che farà le seguenti cose:
- Improved car handling
- Fix for issue where some cars would bounce on their suspension during high load situations
- Fix for online wins and losses occasionally being calculated incorrectly for drift races
- Fixed issue where loaned career car would inherit the player's career car tuning settings
- Fixed invitational event cars getting their setups corrupted and becoming undrivable (e.g. Veryon and Carrera GT)
- Fix for Corvette Z06 and Dodge Viper not able to move at the start of some events
- Fix for some upgraded AI cars bottoming out causing some instability over bumps
- Fix upgrade menu bug
- Fix for profile load bug which skips save select menu when holding down Enter key
PC SPECIFIC
- Improved ATi graphics card support (vedremo)
- Fixed intermittent crash during first lap of races on certain PC configurations
fdadakjli
04-11-2009, 19:38
ciao, lo fa anche a me ed ho un quad molto overclockato e 5870.
il risultato è che faccio 20fps in alcune piste :mad: .
mi sa che l'unica è aspettare la nuova patch del gioco...
mi sa che l'unica è aspettare la nuova patch del gioco...
si..ho letto sopra che è stata annunciata la patch... e si parla di miglioramenti per le ati....speriamo bene :sperem:
.. Per i soldi, ne ho tanti perchè ho finito il gioco e te ne danno a valanghe....
Ciao,
mi puoi dire, via PM o con uno spoiler come finisce?
TEMO di averlo appena finito... facendo l'ultima gara "Trofeo NFS Live" (se mi ricordo bene come si chiama)...
Posto anche qua, nel theard tecnico non mi hanno risposto...
Ragazzi oggi il problema che ieri sembrava essersi risolto si è ripresentato...
A questo punto escludiamo completamente l' OverClock poichè non è quello...
Ieri, quando ho reinstallato SHIFT (e uno dei classici tentativi che faccio quando un gioco non lavora bene), ho provato poi a giocare a Operation Flashpoint: Dragon Rising, e quando chiudevo il gioco, non vedevo più il cursore del mouse e la tastiera rispondeva male, o non rispondeva, e il sistema era rallentato all' inverosimile...
Oggi reinstallo Operation Flashpoint, funziona tutto, apro SHIFT e stessi problemi di ieri! Crash nella griglia di partenza:muro: :muro: :muro:
A questo punto la domanda sorge spontanea...
Che componenti usano in comune questi due giochi? DirectX, Visual C++ e cos' altro? Mi sa che le versioni di questi componenti che i due giochi installano rispettivamente, siano diverse o incompatibili fra di loro...
Cosa mi consigliate? non mi va di reinstallare ogni volta i due giochi quando necessito di giocarci:rolleyes:
ciao;)
EDIT:
Riaperto adesso Dragon Rising, e pure lui ha dinuovo gli stessi problemi di prima...
non so dove sbatter la testa, aiuto!
ciao :(
Race Driver_89
04-11-2009, 20:59
La EA ha rivelato che è in corso la creazione di una nuova patch, già in fase testing che farà le seguenti cose:
- Improved car handling
- Fix upgrade menu bug
PC SPECIFIC
- Improved ATi graphics card support (vedremo)
speriamo bene:)
Ciao,
mi puoi dire, via PM o con uno spoiler come finisce?
TEMO di averlo appena finito... facendo l'ultima gara "Trofeo NFS Live" (se mi ricordo bene come si chiama)...
finisce così XD poi ovvio che devi completare tutte le gare e prendere tutte le stelle (cosa che io non ho nessuna intenzione di fare riguardo alle stelle)
Ciao a tutti, io con il sistema in firma riesco a stare sui 25-30fps, però sono su XP.
Come qualità ho tutto al max, compresi i due filtri (8x e 16x) e solo il vsync disabilitato.
Il gioco è stupendo graficamente, paragonato però a GTR2 la fisica non convince molto.Volevo installare la "Real Mod 2.0b" ma a quanto sembra semplifica ancor di più la guida.. :muro:
Se uno usa la tastiera non dovrebbe usare la modalità pro.. spero esca una mod in modo
da rendere la giocabilità su per giù come quella di GTR2 (che ormai è uscito da anni ma
si gioca ancora volentieri non tanto per la grafica retrò quanto per la fisica di guida).
eh beh, sotto questo aspetto sono 2 giochi diversi.
Iceman69
05-11-2009, 08:28
Ciao a tutti, io con il sistema in firma riesco a stare sui 25-30fps, però sono su XP.
Come qualità ho tutto al max, compresi i due filtri (8x e 16x) e solo il vsync disabilitato.
Il gioco è stupendo graficamente, paragonato però a GTR2 la fisica non convince molto.
Volevo installare la "Real Mod 2.0b" ma a quanto sembra semplifica ancor di più la guida.. :muro:
Se uno usa la tastiera non dovrebbe usare la modalità pro.. spero esca una mod in modo
da rendere la giocabilità su per giù come quella di GTR2 (che ormai è uscito da anni ma
si gioca ancora volentieri non tanto per la grafica retrò quanto per la fisica di guida).
Ti dirò, io ho giocato per 15 anni ai vari formula 1 e GTR dei simbin ed ora sono abbastanza stanco di quel modello di guida, ho moddato con varie patch Shift e lo trovo molto più divertente ed in alcuni casi anche più realistico.
Un esempio per tutti, con i vari GTR se stai per andare in testa e coda frenanando bene o male riprendi l'auto, cosa assolutamente impossibile nella realtà, in Shift invece, come nella realtà, accentui il testa e coda frenando.
Anche il sottosterzo è più realistico in Shift.
Il difetto grosso di Shift invece è che l'auto è sempre un po' saponettosa e poco precisa, sopratutto quando la si elabora tanto.
speriamo bene:)
ma una data di rilascio orientativa?
finisce così XD poi ovvio che devi completare tutte le gare e prendere tutte le stelle (cosa che io non ho nessuna intenzione di fare riguardo alle stelle)
TNX!!! :(
mega-cut
Dove hai trovato la notizia?
sertopica
05-11-2009, 11:51
Vabbè ragà non quotiamo tutto il changelog della patch ogni volta... :asd:
Comunque voglio proprio vedere come hanno agito sulla manovrabilità dell'auto...
Vabbè ragà non quotiamo tutto il changelog della patch ogni volta... :asd:
Comunque voglio proprio vedere come hanno agito sulla manovrabilità dell'auto...
non credo siano intervenuti lì
Apix_1024
05-11-2009, 16:25
non credo siano intervenuti lì
nel changelog dicono di si... anche su quel fronte voglio vedere cosa ci sia da migliorare visto che si tratta di un titolo che non è nulla di simulativo ma nemmeno arcade... vediamo in che direzione si sono mossi. sta di fatto che il gioco in se per me risulta noioso perchè da troppi soldi e le modifiche sullòe auto non ce se le deve sudare... cosa che con i vari nfsu era il contrario...:muro:
nel changelog dicono di si... anche su quel fronte voglio vedere cosa ci sia da migliorare visto che si tratta di un titolo che non è nulla di simulativo ma nemmeno arcade... vediamo in che direzione si sono mossi. sta di fatto che il gioco in se per me risulta noioso perchè da troppi soldi e le modifiche sullòe auto non ce se le deve sudare... cosa che con i vari nfsu era il contrario...:muro:
a me nel complesso piace, se correggono i buchi del motore, garantendo un rate costante, siamo a cavallo...
Dove hai trovato la notizia?
NFS Italia
NFS Italia
beh, + che attendibile allora...
beh, + che attendibile allora...
spero di si XD
Iceman69
05-11-2009, 22:20
Beh Iceman, allora non posso fare altro che chiederti quali sono le varie patch da installare per renderlo più divertente! :p
Fammi sapere perchè sono curioso di provarle, anche in GTR2 ci sono un sacco di mod il problema sta sempre nel trovare la giusta combinazione..
Attendo tue info!
Ciao, KeanUp
Per la fisica ho installato la Realmod 2.0b ed ho agginto il 512 Tick rate che serve rendere più reattive le auto degli avversari, invece per la IA ho installato AIOverhaul 1.31 (ero stufo delle auto avversarie kamikaze).
Per il discorso dell'annebbiamento ho installato l'appposito mod (non mi ricordo il nome) smorzandolo un po, poi ho provato vari mod per il settaggio del mio G25 fino a trovare quello con cui mi sentivo più a mio agio, ne ho provati così tanti che non ti so dire come si chiami quello che ho scelto alla fine.
In fine, dato che ho una Ati ho installato il mod che toglie il pubblico, così sono quasi sempre sopra i 60 FPS.
Qui trovi tutto quello che ti serve:
http://forum.racedepartment.com/dlcat-need-for-speed-shift-mods-70/
Devo dire che ho dovuto fare molte prove prima di trovare la combinazione ideale ideale deo i vari mod, ma ora sono pienamente soddisfatto.
Fossi in te però prima aspetterei la patch ufficiale, se no rischi di dover rifare tutto appena hai trovato i settaggi giusti.
SUPERALEX
05-11-2009, 22:48
spero sistemino anche la perdita di potenza..murcielago irrecuperabile
spero sistemino anche la perdita di potenza..murcielago irrecuperabile
??
SUPERALEX
05-11-2009, 23:07
??
già detto pagine indietro..dopo alcune modifiche la macchina va come un lancer..bug successo anche ad altri
Posto anche qua, nel theard tecnico non mi hanno risposto...Posto anche qua, nel theard tecnico non mi hanno risposto...
A questo punto escludiamo completamente l' OverClock poichè non è quello...
Ieri, quando ho reinstallato SHIFT (e uno dei classici tentativi che faccio quando un gioco non lavora bene), ho provato poi a giocare a Operation Flashpoint: Dragon Rising, e quando chiudevo il gioco, non vedevo più il cursore del mouse e la tastiera rispondeva male, o non rispondeva, e il sistema era rallentato all' inverosimile...
Oggi reinstallo Operation Flashpoint, funziona tutto, apro SHIFT e stessi problemi di ieri! Crash nella griglia di partenza:muro: :muro: :muro:
A questo punto la domanda sorge spontanea...
Che componenti usano in comune questi due giochi? DirectX, Visual C++ e cos' altro? Mi sa che le versioni di questi componenti che i due giochi installano rispettivamente, siano diverse o incompatibili fra di loro...
Cosa mi consigliate? non mi va di reinstallare ogni volta i due giochi quando necessito di giocarci:rolleyes:
ciao;)
EDIT:
Riaperto adesso Dragon Rising, e pure lui ha dinuovo gli stessi problemi di prima...
non so dove sbatter la testa, aiuto!
ciao :(
Ho capito va...formatto:muro:
ciao:(
già detto pagine indietro..dopo alcune modifiche la macchina va come un lancer..bug successo anche ad altri
ah si... prova a gonfiare le gomme... a blade era successa la stssa cosa...
SUPERALEX
06-11-2009, 00:26
l'ho già fatto..ma i parametri sono giusti..sono quelli default che c'erano anche prima
ma si sa quando esce questa "miracolosa" patch che risolve mille problemi???
spero risolva sopratutto le performance con ati, sopratutto in certe piste....
io non ci spererei molto...mica che poi rimnete delusi :D
io non ci spererei molto...mica che poi rimnete delusi :D
o mamma.....no tranq che sopravviveremo;)
cmq personalmente non mi lamento per niente, tranne appunto un paio di piste che sclerano completamente gli fps....è chiaro che c'è qualcosa che non và, ovviamente non dipende da vga scadenti come qualcuno spererebbe......l'importante è che sappiano risolvere:mbe:
o mamma.....no tranq che sopravviveremo;)
cmq personalmente non mi lamento per niente, tranne appunto un paio di piste che sclerano completamente gli fps....è chiaro che c'è qualcosa che non và, ovviamente non dipende da vga scadenti come qualcuno spererebbe......l'importante è che sappiano risolvere:mbe:
appunto :muro:
Crasher89
06-11-2009, 16:28
ragazzi...ho appena messo windows 7 ma shift nn parte...perchè???ho scaricato i driver della scheda video...i driver della scheda madre li ho presi dal sito...l'audio c'è...le directx...vabbè..ci sono le 11 di winzozz....cosa non va???appena lo apre mi dice ke need for speed ha smesso di funzionare
Blade4613
06-11-2009, 18:58
ehm... si gonfiando le gomme si è risolto qualcosa, ma non sperare di aver fatto molto gonfiando le gomme... ne ho trovate comunque di meglio...
Blade4613
06-11-2009, 18:59
ragazzi...ho appena messo windows 7 ma shift nn parte...perchè???ho scaricato i driver della scheda video...i driver della scheda madre li ho presi dal sito...l'audio c'è...le directx...vabbè..ci sono le 11 di winzozz....cosa non va???appena lo apre mi dice ke need for speed ha smesso di funzionare
hai provato a mettere la compatibilità per xp? tentar non nuoce
organizziamo sfide su tunngle?
supeuser
07-11-2009, 00:11
ma la maserati come si prende? non la ho nel concessionario... :cry:
organizziamo sfide su tunngle?
c'è il topic online apposta...
Crasher89
07-11-2009, 08:40
hai provato a mettere la compatibilità per xp? tentar non nuoce
come faccio? :P
Blade4613
07-11-2009, 11:02
come faccio? :P
se è come vista e xp, devi fare tasto destro sull'icona, poi proprietà e poi selezioni la scheda compatibilità e poi selezioni xp sp2
se è come vista e xp, devi fare tasto destro sull'icona, poi proprietà e poi selezioni la scheda compatibilità e poi selezioni xp sp2
che palle, se dobbiamo tornare a questi livelli... ma poi 7 non ha quella specie di emulatore di xp?
fdadakjli
07-11-2009, 13:25
non per dire...ma questo gioco funziona alla perfezione in win7...io ho la ultimate x64 e mai ho dovuto eseguirlo in compatibilità... ;)
Crasher89
07-11-2009, 13:29
non per dire...ma questo gioco funziona alla perfezione in win7...io ho la ultimate x64 e mai ho dovuto eseguirlo in compatibilità... ;)
e allora xkè fa così???io adesso provo a fare il discorso compatibilità...nn è un discorso di pc xkè farc cry2 parte...altri gioki idem...quindi è un discorso di nfss
dssdsdsdsdsdsdsdsd
07-11-2009, 13:40
che palle, se dobbiamo tornare a questi livelli... ma poi 7 non ha quella specie di emulatore di xp?
È una virtual machine e di certo non può supportare l' accelerazione 3d per i giochi. ;)
fdadakjli
07-11-2009, 13:43
È una virtual machine e di certo non può supportare l' accelerazione 3d per i giochi. ;)
già...;)
Crasher89
07-11-2009, 13:45
come volevasi dimostrare non funziona neanke cambiando la compatibilità...ora provo a cambiare driver e a mettere i penultimi ufficiale...
fdadakjli
07-11-2009, 13:52
come volevasi dimostrare non funziona neanke cambiando la compatibilità...ora provo a cambiare driver e a mettere i penultimi ufficiale...
io uso i 195.39...vanno perfettamente con shift... :)
supeuser
07-11-2009, 13:57
vai in c documenti elimina il file config fai partire il gioco e prova senza cambiare nessuna impostazione... se va bene dimmelo che facciamo il passo successivo...;)
Blade4613
07-11-2009, 15:04
allora, io ho provato shift su xp e 7 e funziona subito senza problemi, comunque 7 ha i drivers di vista, e qualche compatibilità di xp, non so perchè ti crashi, visto che l'hai originale, non commetteresti reati mettendo un no-dvd, prova e vedi se fà sempre problemi
Crasher89
07-11-2009, 16:32
allora...io lo avevo appena installato 7,ma avevo la versione enterprise...ora ho installato la ultimate...vediamo un po ke dice!!! :P
sertopica
07-11-2009, 16:49
io uso i 195.39...vanno perfettamente con shift... :)
A me invece vanno una chiavica... Era da un po' che non giocavo, oggi avvio shift e il gioco scattava mostruosamente, senza contare lo stuttering ad ogni impatto... :rolleyes:
Prima girava perfettamente.
Fortuna che avevano corretto oltre 200 bug in questa release...
EDIT: all'uscita dal gioco ho avuto gli stessi problemi di EPS... Mouse scomparso e sistema "scattoso". :confused:
Sto su 7 x64.
fdadakjli
07-11-2009, 16:52
A me invece vanno una chiavica... Era da un po' che non giocavo, oggi avvio shift e il gioco scattava mostruosamente, senza contare lo stuttering ad ogni impatto... :rolleyes:
Prima girava perfettamente.
Fortuna che avevano corretto oltre 200 bug in questa release...
hai win7??? no perchè se per caso hai vista li questi driver fanno pena... ;)
io su win7 li uso senza problemi...vanno alla perfezione con tutti gli ultimi titoli a cui sto giocando (shift incluso ovvio)...mi trovo decisamente meglio che con i precedenti 191.07... :)
sertopica
07-11-2009, 16:59
hai win7??? no perchè se per caso hai vista li questi driver fanno pena... ;)
io su win7 li uso senza problemi...vanno alla perfezione con tutti gli ultimi titoli a cui sto giocando (shift incluso ovvio)...mi trovo decisamente meglio che con i precedenti 191.07... :)
Ho editato, anche io sto su 7. Questa ultima release beta va una favola con tutti i giochi che ho installato (GTA IV, Batman e Dragon Age) ma con Shift si ottiene questo risultato. Non sono l'unico ad averlo, su un forum straniero molti soffrono del mio stesso problema.
fdadakjli
07-11-2009, 17:06
Ho editato, anche io sto su 7. Questa ultima release beta va una favola con tutti i giochi che ho installato (GTA IV, Batman e Dragon Age) ma con Shift si ottiene questo risultato. Non sono l'unico ad averlo, su un forum straniero molti soffrono del mio stesso problema.
bho...non saprei...io mi trovo benissimo in shift con questi driver...anche con questo titolo ti posso dire che ho migliorato rispetto ai precedenti 191...:boh:
sertopica
07-11-2009, 17:22
bho...non saprei...io mi trovo benissimo in shift con questi driver...anche con questo titolo ti posso dire che ho migliorato rispetto ai precedenti 191...:boh:
Ora come ora aspetto la release ufficiale e vedo come si mettono le cose, altrimenti mi tocca ritornare agli ultimi WHQL... :fagiano:
fdadakjli
07-11-2009, 17:23
Ora come ora aspetto la release ufficiale e vedo come si mettono le cose, altrimenti mi tocca ritornare agli ultimi WHQL... :fagiano:
e mi sa che conviene aspettare pure la nuova patch per questo gioco... :asd:
qualche notizia della patch?
perchè si, è stata annunciata ma qui non si sa quando arriva.... :stordita:
antes008
07-11-2009, 19:10
ciao a tutti,,
le macchine di fascia 4 si possono elaborare? perche quando le compro dice di si ma poi alla pagina delle modifiche mi dice nessuna modifica disponibile...:confused: :confused: :confused:
olegunnar
07-11-2009, 19:30
ciao a tutti,,
le macchine di fascia 4 si possono elaborare? perche quando le compro dice di si ma poi alla pagina delle modifiche mi dice nessuna modifica disponibile...:confused: :confused: :confused:
No sono supercar...
Blade4613
07-11-2009, 20:05
No sono supercar...
però è vero che sotto dice "elaborazioni disponibili"... forse è la legenda?
antes008
07-11-2009, 20:15
però è vero che sotto dice "elaborazioni disponibili"... forse è la legenda?
si infatti...
quando le compri ti indica come disponibili il nos le elaborazioni e il drift....
poi niente:doh: :doh:
Blade4613
07-11-2009, 20:17
si infatti...
quando le compri ti indica come disponibili il nos le elaborazioni e il drift....
poi niente:doh: :doh:
boh... io l'ho già abbandonato... solo un need for speed l'ha battuto così in fretta in abbandono... è stato undercover, poi shift seguito a ruota da carbon... most wanted è stato quello con cui mi sono divertito di più
antes008
07-11-2009, 20:23
concordo sul fatto che il gioco nn sia niente di che.... per me è peggio di undercover. cmq ho mollato solo carbon e per ora vado avanti ammesso di riuscirci tra un bug e l'altro...
Blade4613
07-11-2009, 20:25
concordo sul fatto che il gioco nn sia niente di che.... per me è peggio di undercover. cmq ho mollato solo carbon e per ora vado avanti ammesso di riuscirci tra un bug e l'altro...
a me non ha dato molti bugs... apparte la tenuta di certe auto di fascia 4 ma quelli non sono bug...
sertopica
07-11-2009, 20:28
e mi sa che conviene aspettare pure la nuova patch per questo gioco... :asd:
:D
A me comunque non ha mai dato problemi prima di questo, a parte l'erba a bordo pista che ogni tanto appariva sull'asfalto... :asd:
:D
A me comunque non ha mai dato problemi prima di questo, a parte l'erba a bordo pista che ogni tanto appariva sull'asfalto... :asd:
la prossima patch dovrebbe correggere anche questo difetto.
fortuna che succede raramente.
sertopica
07-11-2009, 20:43
la prossima patch dovrebbe correggere anche questo difetto.
fortuna che succede raramente.
Vabbè, non che sia grave come bug... Quello che ho adesso è molto peggio, dato che mi manda a put**ne anche la stabilità dell'OS...
Crasher89
08-11-2009, 05:51
neanke con ultimate va...ora provo a mettere i 195 e vediamo se riesco a giocare... :(
Crasher89
08-11-2009, 06:03
neanke con ultimate va...ora provo a mettere i 195 e vediamo se riesco a giocare... :(
apposto..ora va...ho messo il no dvd...non andava xkè nn avevo popiato gli altri due file bin e dll
Blade4613
08-11-2009, 11:20
apposto..ora va...ho messo il no dvd...non andava xkè nn avevo popiato gli altri due file bin e dll
eccoXD
SUPERALEX
08-11-2009, 11:38
l'imperativo è craccare...e CRACCHEREMO
Blade4613
08-11-2009, 12:34
e beh.. se si fanno le cose nel puro rispetto delle regole e non funziona invece craccando e facendo le cose sporche funziona... A CHE SERVE L'ORIGINALE?
Apix_1024
08-11-2009, 12:52
e beh.. se si fanno le cose nel puro rispetto delle regole e non funziona invece craccando e facendo le cose sporche funziona... A CHE SERVE L'ORIGINALE?
ancora per poco... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2080592)
oddio :eek:
Blade4613
08-11-2009, 13:33
ma stiamo scherzando??????????? sarebbe come dire che solo berlusconi può fare benzina dal distributore altrimenti ti confiscano la macchina! sospendere adsl per chi usa torrent, e-mule e simili? piuttosto visto che l'unico reato grave è la pornografia infantile sospendete l'adsl di quelli là, quei poveri ragazzini che si scaricano le canzoni dal mulo che colpa ne hanno?
Apix_1024
08-11-2009, 13:41
oddio :eek:
ma stiamo scherzando??????????? sarebbe come dire che solo berlusconi può fare benzina dal distributore altrimenti ti confiscano la macchina! sospendere adsl per chi usa torrent, e-mule e simili? piuttosto visto che l'unico reato grave è la pornografia infantile sospendete l'adsl di quelli là, quei poveri ragazzini che si scaricano le canzoni dal mulo che colpa ne hanno?
fantastico pensavo di essere l'unico a definirla boiata galattica sta cosa... ma sapete il copyright.. insomma... per me lo potrebbero mettere dove non batte il sole... cmq credo che tmpo 1 anno e passrà eccome se passerà... per fare soldi sulla povera gente son sempre capaci:muro:
pirateria :asd:
supeuser
08-11-2009, 13:42
per chi utilizza il gamepad x360 versione pc, questi i miei settaggi, mi ci trovo molto bene:
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/778291x360.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=778291x360.jpg')
diamoci una mano per renderli perfetti:D
Blade4613
08-11-2009, 13:47
fantastico pensavo di essere l'unico a definirla boiata galattica sta cosa... ma sapete il copyright.. insomma... per me lo potrebbero mettere dove non batte il sole... cmq credo che tmpo 1 anno e passrà eccome se passerà... per fare soldi sulla povera gente son sempre capaci:muro:
si ma qua tiro giù i santi e le madonne ora! cioè... anche su youtube! esempio eclatante mettete una canzone di possesso della warner e ti bloccano l'audio, metti una canzone con diritti di un'altra compagnia (non mi ricordo cosa sia) e semplicemente all'avvio ti chiede se vuoi comprare la canzone da itunes, il dramma è che la warner possiede quasi tutte le canzoni più belle, tutti i diritti degli acdc e dei depeche mode per citarne 2, non è possibile una cosa simile! bisognerebbe risorgere, far capire che il vero crimine è spendere 20€ per un CD di cui magari si ascoltano 2 canzoni, spendere 60€ per un gioco pieno di bug e che funziona male con ATI (indovinate quale gioco...?) quello è il vero reato, far pagare così tanto le cose, se i giochi costassero 20€ la gente li comprerebbe sempre invece di scaricarli, ma esigono troppo... oppure anche i programmi e le licenze... 300€ per un sistema operativo del c***o come windows vista ultimate 32bit (visto a mediaworld 1 mese fà)? fossero d'oro colato...
Apix_1024
08-11-2009, 13:51
si ma qua tiro giù i santi e le madonne ora! cioè... anche su youtube! esempio eclatante mettete una canzone di possesso della warner e ti bloccano l'audio, metti una canzone con diritti di un'altra compagnia (non mi ricordo cosa sia) e semplicemente all'avvio ti chiede se vuoi comprare la canzone da itunes, il dramma è che la warner possiede quasi tutte le canzoni più belle, tutti i diritti degli acdc e dei depeche mode per citarne 2, non è possibile una cosa simile! bisognerebbe risorgere, far capire che il vero crimine è spendere 20€ per un CD di cui magari si ascoltano 2 canzoni, spendere 60€ per un gioco pieno di bug e che funziona male con ATI (indovinate quale gioco...?) quello è il vero reato, far pagare così tanto le cose, se i giochi costassero 20€ la gente li comprerebbe sempre invece di scaricarli, ma esigono troppo... oppure anche i programmi e le licenze... 300€ per un sistema operativo del c***o come windows vista ultimate 32bit (visto a mediaworld 1 mese fà)? fossero d'oro colato...
:asd: hai la mia comprensione. io compro solo giochi in budget o sotto i 20euro.. vedi torchlight l'ho preso ad occhi chiusi. 13euro e 82cent spesi benissimo. il caro gioco che non va con ati manco li vale questi soldi ;)
Blade4613
08-11-2009, 13:54
:asd: hai la mia comprensione. io compro solo giochi in budget o sotto i 20euro.. vedi torchlight l'ho preso ad occhi chiusi. 13euro e 82cent spesi benissimo. il caro gioco che non va con ati manco li vale questi soldi ;)
c***o non è possibile sta roba dai! la media è 50€ per i giochi appena usciti, uno invece lo può fare gratis magari aspettando un paio di giorni per il download se non ha internet velocissimo, il gioco vale la candela! ma dai... 50€... se non sò, Dirt 2 potesse venire 20€ lo comrperei, pure assassin's creed2 a 20€ ma di sicuro verranno rispettivamente 49.90 e 59.90€
Apix_1024
08-11-2009, 14:26
c***o non è possibile sta roba dai! la media è 50€ per i giochi appena usciti, uno invece lo può fare gratis magari aspettando un paio di giorni per il download se non ha internet velocissimo, il gioco vale la candela! ma dai... 50€... se non sò, Dirt 2 potesse venire 20€ lo comrperei, pure assassin's creed2 a 20€ ma di sicuro verranno rispettivamente 49.90 e 59.90€
ragion percui resteranno sugli scaffali per me. cmq si i prezzi sono assurdi. spendere 120mila lire per un gioco che se va bene dura 10ore è un pò una bella ladrata... ma i ladri/pirati siamo noi...:rolleyes:
Blade4613
08-11-2009, 14:59
ragion percui resteranno sugli scaffali per me. cmq si i prezzi sono assurdi. spendere 120mila lire per un gioco che se va bene dura 10ore è un pò una bella ladrata... ma i ladri/pirati siamo noi...:rolleyes:
parole sante... più che altro è il prezzo dei software, io non so quanto venga nuovo ma office 2007? so che win 7 ultimate 64 bit viene 340€... MA SIAMO MATTI? con 10€ in + mi compro la 5870 ed è cosa che farò!XD mi mancano appunto 10 leuri
se fossero fatti bene ancora ancora ne varrebbe la pena, ma spendere quella cifra per l'ennesimo porting con grafica da medioevo, e dover attendere 15 patch, e 12 release di driver ad hoc per fruirne al meglio, è davvero intollerabile.
fdadakjli
08-11-2009, 15:10
se fossero fatti bene ancora ancora ne varrebbe la pena, ma spendere quella cifra per l'ennesimo porting con grafica da medioevo, e dover attendere 15 patch, e 12 release di driver ad hoc per fruirne al meglio, è davvero intollerabile.
quoto...:read:
SUPERALEX
08-11-2009, 15:11
calma ragazzi..san reloaded si inventerà qualcosa:D e se proprio andasse male ci rivolgeremo al blockbuster
Apix_1024
08-11-2009, 15:12
parole sante... più che altro è il prezzo dei software, io non so quanto venga nuovo ma office 2007? so che win 7 ultimate 64 bit viene 340€... MA SIAMO MATTI? con 10€ in + mi compro la 5870 ed è cosa che farò!XD mi mancano appunto 10 leuri
office 2007 l'ho provato ma dopo aver riscoperto openoffice devo dire che M$ può vendere i caloriferi in africa e tenersi il suo office...
prima o poi cercherò di diventare meno dipendente da windows ma il processo è ancora lungo:D
cmq prezzi alla mano, ed in lire, alcuni software dovrebbero riportare l'etichetta: LADRATA in bella vista:D
Blade4613
08-11-2009, 15:14
esatto... oppure 60€ per un call of duty che giocando senza spremersi molto lo si finisce in un giorno? perfavore... e oltretutto quello che mi fà incazzare, è che pretenderanno 60€ per Dirt 2 che è uscito 2 mesi dopo le console, ok ci sta il fatto delle dx11 ma è intollerabile che pretendano così tanto dopo un ritardo simile! almeno dovrebbero scalare il "disagio" causato... io lo chiamo disagio perchè non ho più giochi da fare ora... fuori piove sempre quindi non si può uscire e sono costretto a demolire la tastiera giocando a manic rider... per chi lo conosce capirà la finezza della battuta...
Blade4613
08-11-2009, 15:16
office 2007 l'ho provato ma dopo aver riscoperto openoffice devo dire che M$ può vendere i caloriferi in africa e tenersi il suo office...
prima o poi cercherò di diventare meno dipendente da windows ma il processo è ancora lungo:D
cmq prezzi alla mano, ed in lire, alcuni software dovrebbero riportare l'etichetta: LADRATA in bella vista:D
si e poi vai da mediaworld e ti dicono PELAPATATE USB A SOLI 49.90€ dire 50 no? 10 cent ti rovinano la vita? e in più a soli... visto che per loro sono pochi... che me li diano loro i soldi
Iantikas
08-11-2009, 15:29
ma mi son rincoglionito io o su sto forum la pirateria nn'è ammessa?...
...io shift l'ho comprato, ora tra borderlands e forza 3 nn ci sto giocando + ma nn penso d'aver buttato 40 e qualcosa euro...
...sarebbe bello se si potessero acquistare a meno ma proprio i gioki x pc al prezzo attuale nn li vedo così esagerati (al contrario di alcuni gioki x console ke x quanto durano hanno prezzi altini)...
...uno mica compra gioki un giorno si e uno no...già è tanto se di media ne scappano due al mese e 50€ nella vita di tutti i giorni nn penso ke ci si mette tantissimo a spenderli...
..se ci si fa il conto basta privarsi di pokissimi altri sfizi e i soldi x acquistare il gioco escono fuori...
...poi è kiaro se uno nn vuole rinunciare a niente beh o si è il figlio di bill gates oppure si va a rubare (scaricare copie crakkate)...
...ma nn'è una giustificazione x farlo tanto + ke unm videogioco nn'è sicuramente un bene di prima necessità...
...ciao
Blade4613
08-11-2009, 15:36
...io shift l'ho comprato, ora tra borderlands e forza 3 nn ci sto giocando + ma nn penso d'aver buttato 40 e qualcosa euro...
...sarebbe bello se si potessero acquistare a meno ma proprio i gioki x pc al prezzo attuale nn li vedo così esagerati (al contrario di alcuni gioki x console ke x quanto durano hanno prezzi altini)...
...uno mica compra gioki un giorno si e uno no...già è tanto se di media ne scappano due al mese e 50€ nella vita di tutti i giorni nn penso ke ci si mette tantissimo a spenderli...
..se ci si fa il conto basta privarsi di pokissimi altri sfizi e i soldi x acquistare il gioco escono fuori...
...poi è kiaro se uno nn vuole rinunciare a niente beh o si è il figlio di bill gates oppure si va a rubare (scaricare copie crakkate)...
...ma nn'è una giustificazione x farlo tanto + ke unm videogioco nn'è sicuramente un bene di prima necessità...
...ciao
uno che prende si e no 10€ di mancetta ogni tanto dimmi come fà a spendere i soldi sia per caricarsi il cell sia comprarsi se vuole i giochi, e allora?
Apix_1024
08-11-2009, 15:38
...ciao
quoto ma prima di comprare a me piace cmq provare il gioco. idem per molte cose nella vita di tutti i giorni. prima la si prova e poi se soddisfa la si compra. almeno per le auto io faccio così. se tutti comprassimo a scatola chiusa poi non ci si dovrebbe lamentare delle chiavate :D
per i giochi poi se proprio devo aspetto la versione budget in bundle con le riviste del settore ;) fatto sta che nfss per me non vale i soldi che chiedono, imho ovviamente ;)
Blade4613
08-11-2009, 15:40
quoto ma prima di comprare a me piace cmq provare il gioco. idem per molte cose nella vita di tutti i giorni. prima la si prova e poi se soddisfa la si compra. almeno per le auto io faccio così. se tutti comprassimo a scatola chiusa poi non ci si dovrebbe lamentare delle chiavate :D
per i giochi poi se proprio devo aspetto la versione budget in bundle con le riviste del settore ;) fatto sta che nfss per me non vale i soldi che chiedono, imho ovviamente ;)
esatto anch'io ho comprato colin mcrae 2005 da serie maxima, ma quanti anni dopo l'uscita?!?!?!
Si sa qualcosa della nuova "miracolosa" patch? E' già uscita?
fdadakjli
09-11-2009, 12:06
Si sa qualcosa della nuova "miracolosa" patch? E' già uscita?
non ancora purtroppo... :(
ho il brutto presentimento che sta patch sarà un epic fail....spero di sbagliarmi ma misà mi dovro tenere shift a 25 fps su una 5850...
fdadakjli
09-11-2009, 13:45
ho il brutto presentimento che sta patch sarà un epic fail....spero di sbagliarmi ma misà mi dovro tenere shift a 25 fps su una 5850...
se così fosse mettiti il cuore in pace e sfrutta la tua ottima vga con altri titoli più meritevoli...se è quello che la EA vuole...perchè non accontentarla??;)
supeuser
09-11-2009, 15:27
se così fosse mettiti il cuore in pace e sfrutta la tua ottima vga con altri titoli più meritevoli...se è quello che la EA vuole...perchè non accontentarla??;)
ma come 25... a me gira sempre a 60 tranne in rarissimi casi... hai provato a cancellare il file config e a non fare modifiche se non editando il suddetto file?
ma come 25... a me gira sempre a 60 tranne in rarissimi casi... hai provato a cancellare il file config e a non fare modifiche se non editando il suddetto file?
con che driver miracoloso vai quasi sempre a 60? os? :confused:
supeuser
09-11-2009, 15:43
con che driver miracoloso vai quasi sempre a 60? os? :confused:
9.10 asus (la mia 4870x2 e' asus) e win 7 64 bit vsinc attivo... pero' ho anche la 9500gt per la fisica come da firma...
poi qualche modifica sulla freq della gpu...
la 9500gt in questo gioco non serve a niente. ho letto nel forum di ea che il software PhysX di questo gioco va a carico della cpu, non della gpu..come avviene in batman, mirror edge ed altri
io so solo che scatta a bestia per non parlare di piste come tokio e dakota dove lì sfioriamo il ridicolo :cry:
supeuser
09-11-2009, 15:56
la 9500gt in questo gioco non serve a niente. ho letto nel forum di ea che il software PhysX di questo gioco va a carico della cpu, non della gpu..come avviene in batman, mirror edge ed altri
e invece serve... se hai una gpu che gestisce la fisica la fa lei e la fa molto meglio della cpu... ho i test che lo provano... prima (senza 9500GT) sugli incidenti i fumo da sgommate gli FPS crollavano ora restano a 55/60... poi certo e' ottimizzato a cavolo, in due piste in due tratti precisi ci sono degli scatti ungiustificati, ma ti assicuro che la 9500gt siuta moltissimo (ripeto incidenti con pezzi che volano o fumo ora gli fps non crollano ;) )
io so solo che scatta a bestia per non parlare di piste come tokio e dakota dove lì sfioriamo il ridicolo :cry:
dai speriamo che in settimana esca la famosa patch, per adesso le prestazioni anche con la mia config. sono deprimenti;)
speriamo nella patch :help:
mi sembra strano che hai benefici se la gpu non viene sfruttata per la fisica in questo gioco. xchè se fosse così penso lo avrebbero scritto sulla confezione del gioco che sfrutta la fisica via gpu, e ci sarebbe anche l'opzione nel gioco, ma così non è. :boh:
poi altri hanno provato ati + nvidia per la fisica, ma il gioco continua ad andare male.. quindi.. se va male non è colpa dello phsyx
supeuser
09-11-2009, 16:10
mi sembra strano che hai benefici se la gpu non viene sfruttata per la fisica in questo gioco. xchè se fosse così penso lo avrebbero scritto sulla confezione del gioco che sfrutta la fisica via gpu, e ci sarebbe anche l'opzione nel gioco, ma così non è. :boh:
poi altri hanno provato ati + nvidia per la fisica, ma il gioco continua ad andare male.. quindi.. se va male non è colpa dello phsyx
io ti riporta la mia esperienza... io sono uno dei pochi, lo riconosco, a cui il gioco va molto bene... rimangono alcune incertezze in alcuni punti (spero nella patch) ma non mi lamento... gioco online 2 ore ogni sera a va tutto liscio (massimo 8 macchine pero')... il fatto che installa la fisica vuol dire che la utilizza, poi certo se hai una nvidia va bene, se hai ati la fa la cpu e un pochino ne risente il gioco (fumo particelle che volano etc), poi e' vero che non e' solo quello il problema... ;)
e poi altri hanno provato ati + nvidia e va molto meglio, perche credere solo a chi va male lo stesso ? e' una battuta eee' ;)
i motivi per cui ci credo poco li ho scritti sopra ;) quindi per un aumento di prestazioni aspetto la patch invece di fare sto miscuglio di schede che porta a dei benefici dubbi.
se poi il gioco continuerà ad andare male anche dopo la patch, allora sarò costretto a rivenderlo. vorrà dire che giocherò a Dirt II, quello sono sicuro che andrà bene :D
Blade4613
09-11-2009, 16:26
i motivi per cui ci credo poco li ho scritti sopra ;) quindi per un aumento di prestazioni aspetto la patch invece di fare sto miscuglio di schede che porta a dei benefici dubbi.
se poi il gioco continuerà ad andare male anche dopo la patch, allora sarò costretto a rivenderlo. vorrà dire che giocherò a Dirt II, quello sono sicuro che andrà bene :D
eccerto! anche tutti i primi giochi per dx11 andranno bene con ati, perchè è l'unica che li fa, infatti mi sto per comprare una 5870, mi mancano 10 euri!
fdadakjli
09-11-2009, 16:32
eccerto! anche tutti i primi giochi per dx11 andranno bene con ati, perchè è l'unica che li fa, infatti mi sto per comprare una 5870, mi mancano 10 euri!
ottimo acquisto... :)
anche io non vedo l'ora di provare dirt2...(spero sia vero che riprende lo stile dei primi due capitoli...anche perchè sono gli unici che mi sono piaciuti...:p)...anche se fino alle nuove nvidia (mi sa marzo2010) dovrò giocarlo senza il supporto alle dx11.. :(
p.s. dimenticavo...poco fa per la prima volta pure a me è apparsa l'erba in mezzo alla pista... :muro:
Blade4613
09-11-2009, 16:36
ottimo acquisto... :)
anche io non vedo l'ora di provare dirt2...(spero sia vero che riprende lo stile dei primi due capitoli...anche perchè sono gli unici che mi sono piaciuti...:p)...anche se fino alle nuove nvidia (mi sa marzo2010) dovrò giocarlo senza il supporto alle dx11.. :(
si ma ho visto, allora, la 5870 è di fascia medio-alta e a me costa 350€, (e qui apro una parentesi, l'anno scorso io con 140€ mi sono portato a casa la 9800gt ritenuta di fascia medio-alta, e in un anno il prezzo è salito di 200€? e poi non sanno mai dove fermarsi, devono ancora buttare fuori la 5870x2 e già pensano alle 5900 con 2 processori... ma dove vogliono arrivare? 3000fps giocando su un 42" al plasma?) in generale la media è 330 su internet e quindi il mio prezzo è onesto visto che la prendo in negozio, ma una nvidia gtx300 e passa, che sarà meglio della gtx295, che la gtx 295 già viene 723€, di sicuro spenderai l'ira di dio per la scheda, ma ne vale la pena???
fdadakjli
09-11-2009, 16:47
si ma ho visto, allora, la 5870 è di fascia medio-alta e a me costa 350€, (e qui apro una parentesi, l'anno scorso io con 140€ mi sono portato a casa la 9800gt ritenuta di fascia medio-alta, e in un anno il prezzo è salito di 200€? e poi non sanno mai dove fermarsi, devono ancora buttare fuori la 5870x2 e già pensano alle 5900 con 2 processori... ma dove vogliono arrivare? 3000fps giocando su un 42" al plasma?) in generale la media è 330 su internet e quindi il mio prezzo è onesto visto che la prendo in negozio, ma una nvidia gtx300 e passa, che sarà meglio della gtx295, che la gtx 295 già viene 723€, di sicuro spenderai l'ira di dio per la scheda, ma ne vale la pena???
la gtx295 adesso costa sui 400€ o poco più...con 723€ ci fai quasi un quad sli... :p
riguardo le nuove nvidia non so quanto costeranno...al lancio mi sa che spareranno alto...ma è il prezzo da pagare per chi come me con la testa non ci sta più da un pezzo... :muro: :sofico:
opinione personalissima...il problema non è dove vogliono arrivare...ma quando diavolo decideranno di prendersi una pausa e mettersi d'impegno riguardo all'ottimizzazione...i millemila titoli usciti ed in uscita mi sa che girerebbero tranquillamente pure con una scheda di 5anni fa...invece siamo qua a tirare avanti a fatica con config multigpu e schede top di gamma... :muro:
Apix_1024
09-11-2009, 16:48
si ma ho visto, allora, la 5870 è di fascia medio-alta e a me costa 350€
su che monitor la metterai a lavorare? se hai un 22" o 24" valuta la 5850 ;) risparmi e non noterai differenze imho!:D
Blade4613
09-11-2009, 16:53
la gtx295 adesso costa sui 400€ o poco più...con 723€ ci fai quasi un quad sli... :p
riguardo le nuove nvidia non so quanto costeranno...al lancio mi sa che spareranno alto...ma è il prezzo da pagare per chi come me con la testa non ci sta più da un pezzo... :muro: :sofico:
opinione personalissima...il problema non è dove vogliono arrivare...ma quando diavolo decideranno di prendersi una pausa e mettersi d'impegno riguardo all'ottimizzazione...i millemila titoli usciti ed in uscita mi sa che girerebbero tranquillamente pure con una scheda di 5anni fa...invece siamo qua a tirare avanti a fatica con config multigpu e schede top di gamma... :muro:
ecco... quello volevo dire... dal win 95 prima di avere un sistema decende abbiamo aspettato xp, e sono stati 7 anni, ora, dopo xp è arrivato vista, e subito dopo 7, le gpu, da una 8800gtx da 768 mb? siamo passati a schede da 2gb da combinare assieme ad altre... mah...
su che monitor la metterai a lavorare? se hai un 22" o 24" valuta la 5850 ;) risparmi e non noterai differenze imho!:D
per il momento giocherò su un 17", poi passerò a un 19 o vedrò che offerte ci sono per i 22" però voglio avere qualcosa di grosso che almeno mi duri un po' non che fra un anno devo già cambiarlo a tutti i costi perchè non ce la faccio... infatti esempio classico, da un n73 sono passato all'n95 perchè l'n73 era lento, si bloccava, poche funzioni insomma mi è durato poco più di un anno, l'anno scorso mi sono preso l'n95 8gb e penso che se esplodesse mi comprerei un telefono tale e quale anche se ne sono usciti altri è ancora il rè, e quindi penso che valga lo stesso per la 5870
immagino che al momento giusto monterai 2 gtx 395 :p
fdadakjli
09-11-2009, 17:00
immagino che al momento giusto monterai 2 gtx 395 :p
farò quasi certamente un quad sli con le nuove schede (resta sempre il dubbio "Triple")...quindi un paio di schede a doppia gpu (simil 295) non me le leva nessuno...e stando a quello che si dice dovrebbero essere rilasciate pochi giorni dopo l'uscita della versione single gpu...si parla cmq del Q1 2010...quindi tra fine gennaio e aprile dell'anno prox... ;)
Apix_1024
09-11-2009, 17:01
per il momento giocherò su un 17", poi passerò a un 19 o vedrò che offerte ci sono per i 22" però voglio avere qualcosa di grosso che almeno mi duri un po' non che fra un anno devo già cambiarlo a tutti i costi perchè non ce la faccio...
guarda te lo dico seriamente sotto un fullhd come risoluzione la 5870 si gratta la borsa abbondantemente! se poi vedi le caratteristiche tra 5870 e 5850 cambia pochissimo. guarda anche i test comparativi. a 1680*1050 (risoluzione di un 22") si equivalgono e sono cpu limited a questa risoluzione. figurati su un 17" o 19" a 1280*1024 ;)
non sputtanare soldi se poi la vga non la sfrutterai tutta :D tutto imho
Blade4613
09-11-2009, 17:02
guarda te lo dico seriamente sotto un fullhd come risoluzione la 5870 si gratta la borsa abbondantemente! se poi vedi le caratteristiche tra 5870 e 5850 cambia pochissimo. guarda anche i test comparativi. a 1680*1050 (risoluzione di un 22") si equivalgono e sono cpu limited a questa risoluzione. figurati su un 17" o 19" a 1280*1024 ;)
non sputtanare soldi se poi la vga non la sfrutterai tutta :D tutto imho
io penso al futuro, pensa ai giochi futuri, di sicuro esigerano di più e su 19 si gioca a 1440 x900 XD
farò quasi certamente un quad sli con le nuove schede (resta sempre il dubbio "Triple")...quindi un paio di schede a doppia gpu (simil 295) non me le leva nessuno...e stando a quello che si dice dovrebbero essere rilasciate pochi giorni dopo l'uscita della versione single gpu...si parla cmq del Q1 2010...quindi tra fine gennaio e aprile dell'anno prox... ;)
dai a questo punto vediamo se ce la fanno ad uscire per fine gennaio :D
Apix_1024
09-11-2009, 17:07
io penso al futuro, pensa ai giochi futuri, di sicuro esigerano di più e su 19 si gioca a 1440 x900 XD
quanto pensi di tenerla la vga? calcola questo, la svalutazione e che giocherai sempre a risoluzioni medio basse ;)
Blade4613
09-11-2009, 17:08
dai a questo punto vediamo se ce la fanno ad uscire per fine gennaio :D
ooooh we! datemi 4 spicci!XD
supeuser
09-11-2009, 17:13
su un 19 va bene la 9800gt fidati... prima cambi monitor e poi gpu, altrimenti fai la fine (come me) che ho comprato il 24 pollici, poi la 4870x2 pensando di stare bene per un bel po e ora escono le directx11 :mad:
Blade4613
09-11-2009, 17:15
su un 19 va bene la 9800gt fidati... prima cambi monitor e poi gpu, altrimenti fai la fine (come me) che ho comprato il 24 pollici, poi la 4870x2 pensando di stare bene per un bel po e ora escono le directx11 :mad:
si ma al monitor ci pensano i miei, io sto risparmiando a sangue per la 5870 e la voglio... oh... è come la gente che si compra la ferrari e poi va in giro ai 30 all'ora... però intanto ce l'hanno
supeuser
09-11-2009, 17:17
si ma al monitor ci pensano i miei, io sto risparmiando a sangue per la 5870 e la voglio... oh... è come la gente che si compra la ferrari e poi va in giro ai 30 all'ora... però intanto ce l'hanno
faccio finta di non aver letto :eek:
tra la 9800gt e la 58x non noterai alcuna differenza su un 19 pollici... risparmia per il monitor piuttosto poi pensi alla gpu...
dovremmo poi parlare della gpu che a 3ghz non sfrutta neanche la 9800 pensa la 58xx... ma lascio stare...
la ferrari si vede, la gpu no... mi fai venire i brividi :)
Blade4613
09-11-2009, 17:19
tra la 9800gt e la 58x non noterai alcna differenza... risparmia per il monitor piuttosto poi pensi alla gpu....
oh... lassateme una soddisfazione nella vita dai.....
supeuser
09-11-2009, 17:22
oh... lassateme una soddisfazione nella vita dai.....
un bel 24 pollici, quelli si che sono soddisfazioni... a giocarci a 1920x1080 a volte mi fermo a guardarlo cosi' per ammirazione...
io passando dal 19 al 24 fullHD mi sono chiesto come facevo prima a dire che si vedeva bene... ;)
Blade4613
09-11-2009, 17:26
un bel 24 pollici, quelli si che sono soddisfazioni... a giocarci a 1920x1080 a volte mi fermo a guardarlo cosi' per ammirazione...
io passando dal 19 al 24 fullHD mi sono chiesto come facevo prima a dire che si vedeva bene... ;)
si, ma devi contare pure il costo... io sono ancora su un 17" di 6-7 anni fà, e si è bruciato un solo pixel! non so come fare a cambiarlo... è diventato.... un amico ormaiXD
fdadakjli
09-11-2009, 17:27
tra la 9800gt e la 58x non noterai alcuna differenza su un 19 pollici... risparmia per il monitor piuttosto poi pensi alla gpu...
dovremmo poi parlare della gpu che a 3ghz non sfrutta neanche la 9800 pensa la 58xx... ma lascio stare...
quoto...:stordita: :oink:
in effetti 5870 è un pò troppo per un 19.... però almeno gli basta per tutta la vita XD
Blade4613
09-11-2009, 19:15
in effetti 5870 è un pò troppo per un 19.... però almeno gli basta per tutta la vita XD
esatto
esatto
io un 20 e sto puntando alla 5850. costa parecchio di meno e potrei usarla anche sul 32" tanto :asd:
già per me la ""70 è troppo... anche se se saltasse furi il cash un pensiero lo farei XD
Blade4613
09-11-2009, 19:24
io un 20 e sto puntando alla 5850. costa parecchio di meno e potrei usarla anche sul 32" tanto :asd:
già per me la ""70 è troppo... anche se se saltasse furi il cash un pensiero lo farei XD
esatto io i sordi ce li ho e allora... per una volta che me lo posso permettere ci do dentro
esatto io i sordi ce li ho e allora... per una volta che me lo posso permettere ci do dentro
giusto ;)
Blade4613
09-11-2009, 19:27
giusto ;)
ecco... al limite vedrò se riesco a convincere la mammina a prendere un 22
sarebbe già moooolto meglio.... io non posso prenderlo perchè non mi ci sta -.-''
fdadakjli
09-11-2009, 19:50
sarebbe già moooolto meglio....
quoto...:)
devi. il monitor non si cambia tutti i giorni...
Blade4613
09-11-2009, 20:00
sarebbe già moooolto meglio.... io non posso prenderlo perchè non mi ci sta -.-''
ehhhhhh sai che forse manco a me?XD
ehhhhhh sai che forse manco a me?XD
misura
fdadakjli
09-11-2009, 20:12
devi. il monitor non si cambia tutti i giorni...
eh già...poi cmq con quel mostriciattolo di vga è d'obbligo un monitor all'altezza... ;)
Blade4613
09-11-2009, 20:22
misura
no ci stà ma non so se ci stà nell'angolo o se devo metterlo sul muro
SUPERALEX
09-11-2009, 20:53
eh già...poi cmq con quel mostriciattolo di vga è d'obbligo un monitor all'altezza... ;)
ora ho capito perchè ogni tanto ho dei cali di tensione...è colpa tua quando accendi il pc:D
fdadakjli
10-11-2009, 08:51
ora ho capito perchè ogni tanto ho dei cali di tensione...è colpa tua quando accendi il pc:D
hihihi... :asd:
Blade4613
10-11-2009, 09:20
hihihi... :asd:
quanti milioni hai speso per quel pc?
Tommy_Angelo
10-11-2009, 16:30
Avete gia provato a giocare Shift con Volante e pedaliera? a mio avviso è molto meglio! rigorosamente visuale dentro l'abitacolo!
supeuser
10-11-2009, 16:36
Avete gia provato a giocare Shift con Volante e pedaliera? a mio avviso è molto meglio! rigorosamente visuale dentro l'abitacolo!
per la visuali straquoto, io uso il gamepad e mi trovo bene... ho un vecchio saitekr440 con la forza, ma con il gamepad mi trovo meglio, e' piu' rapido nei controsterzi :D
ma ad esempio la terlingua o la m3 gt2 come si fa ad averle? nn ce nel concessonario
si.. è bello ma non indispensabile....
Blade4613
10-11-2009, 18:57
ma ad esempio la terlingua o la m3 gt2 come si fa ad averle? nn ce nel concessonario
metti la mod per le auto
si.. è bello ma non indispensabile....
ovvio:p
Apix_1024
10-11-2009, 19:06
io al lucca comics ho giocato con il g25... devo dire che giocarci con il mio sidewinder senza FF è come giocare a mosca cieca...:D :D
prima o poi dvrò comprarmi un volante serio... il g25 è uno spettacolo :sbav:
Blade4613
10-11-2009, 19:08
io al lucca comics ho giocato con il g25... devo dire che giocarci con il mio sidewinder senza FF è come giocare a mosca cieca...:D :D
eheheh... sai quante robe di serie dovremmo comprarci?XD
Apix_1024
10-11-2009, 19:10
eheheh... sai quante robe di serie dovremmo comprarci?XD
:muro: :muro: :muro: lasciamo stare va :muro: :muro: :muro:
Blade4613
10-11-2009, 19:12
:muro: :muro: :muro: lasciamo stare va :muro: :muro: :muro:
eh... se gli amici si potessero comprare al negozio... almeno no troveresti quelli che ti fanno... tu che ne sai...?XD
Tommy_Angelo
10-11-2009, 20:17
Ha l'airbag? :sofico:
metti la mod per le auto
qualcuno me la può postare x favore?
Ciao a tutti :)
Ho finito il game, purtroppo!!! :( ma ho visto che ho alcune gare ancora da affrontare.... e non riesco a capire che auto devo usare, continua solo a dirmi che non ho un'auto adatta!!!!
Come faccio a capire che auto può partecipare alle gare che mi vengono negate?
GRAZIE ;)
Ciao a tutti :)
Ho finito il game, purtroppo!!! :( ma ho visto che ho alcune gare ancora da affrontare.... e non riesco a capire che auto devo usare, continua solo a dirmi che non ho un'auto adatta!!!!
Come faccio a capire che auto può partecipare alle gare che mi vengono negate?
GRAZIE ;)
c'è scritto nei dettagli che non mi ricordo come si vedono...
poterepostare il link della mod x le auto tipo m3 gt2 e terlingua?
Blade4613
10-11-2009, 21:41
poterepostare il link della mod x le auto tipo m3 gt2 e terlingua?
http://forum.racedepartment.com/need-for-speed-shift-mods/24352-download-bonus-cars-career-mod-1-0-a.html
grazie ;)
Qui lo si può scaricare senza login! ;)
c'è scritto nei dettagli che non mi ricordo come si vedono...
Eh, non l'ho mica ancora capito... :(
Non so come vedere i dettagli per capire che auto comprare.....:muro: :muro: :muro:
Qui lo si può scaricare senza login! ;)
qui dove?
Iceman69
11-11-2009, 08:07
La nuova patch promette faville per la fine di novembre
http://www.hardocp.com/article/2009/11/10/need_for_speed_shift_gameplay_performance_iq
La nuova patch promette faville per la fine di novembre
http://www.hardocp.com/article/2009/11/10/need_for_speed_shift_gameplay_performance_iq
:old:
qui dove?
Ecco, non mi aveva messo il link ;)
http://www.nfsplanet.com/nfsshift_files.php?lang=eng
supeuser
11-11-2009, 08:50
Ecco, non mi aveva messo il link ;)
http://www.nfsplanet.com/nfsshift_files.php?lang=eng
che fa questa patch? non ho capito :( dal readME credo sia per chi ha problemi audio, sbaglio?
Iceman69
11-11-2009, 09:02
:old:
Non credo proprio, hanno provato il gioco con i nuovi catalyst 9.12 e la patch 2 che dovrà uscire a fine novembre, secondo chi ha scritto l'articolo ieri sera.
Non so cosa ci vedi di "vecchio", comunque mi sembra un'ottima notizia per chi ha le Ati. I nuovi catalyst più la patch 2 risolveranno molti problemi.
Cosa ancora più interessante ora sappiamo che tutto avverrà per fine mese.
Non credo proprio, hanno provato il gioco con i nuovi catalyst 9.12 e la patch 2 che dovrà uscire a fine novembre, secondo chi ha scritto l'articolo ieri sera.
Non so cosa ci vedi di "vecchio", comunque mi sembra un'ottima notizia per chi ha le Ati. I nuovi catalyst più la patch 2 risolveranno molti problemi.
Speriamo bene...certo ora di fine novembre l'avrò belle che finito il gioco.. :mad:
In quale cartella devo mettere i file delle auto bonus ? (win 7)
che l'avevo già letto, tutto qua :)
una volta estratta la mod x le auto cosa bisogna fare? :mc:
una volta estratta la mod x le auto cosa bisogna fare? :mc:
idem
che fa questa patch? non ho capito :( dal readME credo sia per chi ha problemi audio, sbaglio?
Qui si stava parlando di "mod x le auto tipo m3 gt2 e terlingua".... in quella pagina ci sono diversi download per Shift.... ;)
supeuser
11-11-2009, 21:51
...la migliore auto livello 14? :D
Tommy_Angelo
11-11-2009, 23:58
Lvl 14? io ne ho usate 5 una per categoria :) piu realistico :D
Fascia 1 - BMW 135i
Fascia 2 - BMW M3 E46
Fascia 3 - Nissan GT-R (la versione piu potente)
Fascia 4 - McLaren F1
Fascia 5 - Pagani Zonda R
gt-r... il concept o come si chiama (quello più pompo)
una volta estratta la mod x le auto bonus cosa bisogna copiare e dove va copiato ???? :confused:
Tommy_Angelo
12-11-2009, 19:04
Scusate un po' ma io quelle auto le ho gia' senza bisogno di mod ecc...
In Gara Veloce, andate su auto premio e ci sono GT500 con gomme folken, R8 LMS, M3 GT2 e La Shelby Terlinga.
Scusate un po' ma io quelle auto le ho gia' senza bisogno di mod ecc...
In Gara Veloce, andate su auto premio e ci sono GT500 con gomme folken, R8 LMS, M3 GT2 e La Shelby Terlinga.
se non sbaglio le puoi usare nella carriera
io no...ma dove vanno copiate le cartelle delle auto bonus?
Tommy_Angelo
12-11-2009, 21:24
A con la mod puoi usarle in cariera? bello.
Cmq l'ho finito dopo 5 giorni di play :\
se giocate 20 ore al giorno poi è ovvio che vi dura poco.. e vi lamentate della longevità....
SUPERALEX
12-11-2009, 23:32
poi finito...si fa x dire...il gioco si può dire finito quando prendi tutte le medaglie maestro di platino...e sottolineo tutte...vincere il tour mondiale nn vuol dir niente
Iceman69
12-11-2009, 23:51
poi finito...si fa x dire...il gioco si può dire finito quando prendi tutte le medaglie maestro di platino...e sottolineo tutte...vincere il tour mondiale nn vuol dir niente
Un gioco di corse d'auto non finisce mai, mica è un FPS.
SUPERALEX
12-11-2009, 23:53
Un gioco di corse d'auto non finisce mai, mica è un FPS.
grazie al cavolo..nessun gioco finisce puoi giocarci quanto ti pare..anche l'fps vai avanti online all'infinito..è x dire che se ci sono delle cose da guadagnare lo puoi considerare finito se le guadagni tutte
Race Driver_89
13-11-2009, 00:41
Speriamo bene...certo ora di fine novembre l'avrò belle che finito il gioco.. :mad:
io ora sono impegnato con gta4, shift l'ho messo un po in naftalina (sono cmq arrivato al livello 47 e ho quasi finito il livello 4), speriamo che questa patch diminuisca i caricamenti e corregga i bug che si sono presentati:mc:
Race Driver_89
13-11-2009, 00:42
se giocate 20 ore al giorno poi è ovvio che vi dura poco.. e vi lamentate della longevità....
:asd:
Tommy_Angelo
13-11-2009, 00:51
Scusate se ho usato parole inappropriate :O
Cmq chi di voi riesce a derapare? mi risulta impossibile :\
Apix_1024
13-11-2009, 01:06
l'unico segreto che ti posso dire è: limita i cv! stai sotto i 300cv e vedrai che poi farai pendoli su pendoli. ovviamente devi prendere una vettura e elaborarla completamente a parte il motore. io ho una silvia s14 con 279cv circa e vado che è una bellezza ;)
è il dramma di tutti :p
x favore chi mi può dire come bisogna procedere una volta astratta la mod delle auto bonus ? cosa devo copiare e dove?
barchitiello
13-11-2009, 12:21
salve...
ragazzi sapete dirmi come mai non risco a installare la patch di shift???
in pratica apro l'eseguibile mi compare una finestra per un millisecondo e poi scompare...qualke suggerimento?...anche più di uno :)
grazie
Ah...win 7 64
edit: risolto
supeuser
13-11-2009, 12:51
salve...
ragazzi sapete dirmi come mai non risco a installare la patch di shift???
in pratica apro l'eseguibile mi compare una finestra per un millisecondo e poi scompare...qualke suggerimento?...anche più di uno :)
grazie
Ah...win 7 64
edit: risolto
:rolleyes: :rolleyes: ;)
Race Driver_89
13-11-2009, 13:20
più tardi posto il video della mia prova al nordschleife con la pagani zonda R: ho fatto il miglior tempo in assoluto, è proprio una bomba questa zonda!!!!!:D
x favore chi mi può dire come bisogna procedere una volta astratta la mod delle auto bonus ? cosa devo copiare e dove?
Crasher89
13-11-2009, 15:18
più tardi posto il video della mia prova al nordschleife con la pagani zonda R: ho fatto il miglior tempo in assoluto, è proprio una bomba questa zonda!!!!!:D
quanto fai???io me lo faccio un giro ogni tanto, ma mi dedikerò al tempo qnd avrò ifnito il gioco come su gt4...su gt4 facevo 5m e 08s!!!
cmq per il drift nn bisogna avere troppi cavalli..per l'appunto nn oltre i 300 e poi biosogna mantenere una buona traiettoria...solo così riuscirai a impostare bene le curve in successione!!!se scazzi son c**zi!! :P
Race Driver_89
13-11-2009, 21:05
è il dramma di tutti :p
io ho trovato l'auto perfetta: bmw 135i (ma anche serie 3 e36):D
io ho trovato l'auto perfetta: bmw 135i (ma anche serie 3 e36):D
S2000 elaborata solo di scarico e tutto l'assetto... è spettacolare da usare.. anche il 135i cmq è ottimo
Eddie666
14-11-2009, 16:16
scusate ragazzi, ma o sono totalmente suonato io oppure non reisco proprio a trovare la voce nel menù per settare i comandi (mi fa scegliere solo tra diverse impostazioni, da 1 a 21 mi sembra, ma non ho idea di quali tasti usi: inoltre vorrei vedere se riconosca il mio gamepad, e anche per quello non trovo alcuna opzione nel menù riguardante lo stesso)
x favore chi mi può dire come bisogna procedere una volta astratta la mod delle auto bonus ? cosa devo copiare e dove? :(
Tommy_Angelo
14-11-2009, 20:42
scusate ragazzi, ma o sono totalmente suonato io oppure non reisco proprio a trovare la voce nel menù per settare i comandi (mi fa scegliere solo tra diverse impostazioni, da 1 a 21 mi sembra, ma non ho idea di quali tasti usi: inoltre vorrei vedere se riconosca il mio gamepad, e anche per quello non trovo alcuna opzione nel menù riguardante lo stesso)
Se ho capito bene devi premere invio sui pre-set poi procedendo uno per uno metti i comandi che vuoi..
mi rendo conto che non sono stato molto chiaro... ma.. presente che c'è:
Acceleratore - tasto (xyz)
ok per modificarlo premi invio e sucessivamente il tasto sul pad al quale vuoi associare l'acceleratore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.