View Full Version : Need For Speed : SHIFT [Thread Ufficiale]
sono sempre restato agli 8.12 perchè con gli 9.x mi si bloccava il pc riproducendo film con wmp...
dato che non credo agli aumenti di fps del 10% ad ogni release (ormai crysis dovrebbe girarmi a 60 fps...) non li ho più aggiornati
tutto il resto mi va bene lo stesso
Strano che con i 9.x abbia problemi, probabilmente c'è qualcos'altro che non va.
Comunque aggiornare i driver serve più che altro per fiix e compatibilità con nuovi giochi, ho letto di utenti che con i 9.9 non hanno problemi.
Comunque la situazione con le ati si presenta molto random, ad alcuni va benissimo e ad altri da problemi, sicuramente sistemerannno la situazione presto.
Strano che con i 9.x abbia problemi, probabilmente c'è qualcos'altro che non va.
Comunque aggiornare i driver serve più che altro per fiix e compatibilità con nuovi giochi, ho letto di utenti che con i 9.9 non hanno problemi.
Comunque la situazione con le ati si presenta molto random, ad alcuni va benissimo e ad altri da problemi, sicuramente sistemerannno la situazione presto.
si, deve esserci dell'altro, perchè in diversi casi sembra andare tutto ok.
ciccio er meglio
17-09-2009, 21:37
ho una 4850 e i problemi ci sono...
ho provato con la modalità 98/me ma non cambia niente. proverò + avanti con i catalyst 9.5 (a dire il vero nn li ho mai aggiornati e uso ancora gli 8.12 perchè i 9.x mi bloccavano il pc con mediaplayer)
secondo me se uno ha problemi gli conviene avviare il gioco in dx9 anzichè dx10 (io non ho notato peggioramenti) e nei momenti in cui mi dava gli fps + bassi (inspiegabilmente ovviamente!) ne guadagno 10-15 e potendo mettere una risoluzione maggiore gioco complessivamente meglio...
provare per credere
io provo ma non credo che sto gioco sfrutti le dx10. Ragazzi avete provato a rinominare l'exe? con alcuni gichi rinominandoli in ut3.exe miglioravano le prestazioni....
prova a usare driver sweeper magari sono rimaste delle componenti dei driver vecchi che ti creano problemi. ;)
I driver modded è normale che vanno meglio, perchè abbassano di poco i filtri impostabili, le differenze a occhio sono minime rapportate al vantaggio di fps, sono sempre basati sugli ufficiali e non fanno mica i miracoli.
Cmq provato il gioco sulla configurazione in firma, ho rimosso il caps a 60fps disabilitando da atitraytool il vsync, ma cmq in gara rientra il caps quindi non posso mai superare i 60fps, mentre nel menù sta sui 75fps.
Cmq è giocabilissimo sul sistema in firma mi gira sui 60 fps costanti avendo alcuni cali a 35/40 che capitano ogni tanto (però sono fastidiosi perchè si nota che rallenta di pochissimo) sotto win7 x64 e cata9.9
Ciò che rallenta di molto il gioco con le schede video ati sono le ombre, infatti variando i valori noto già dei miglioramenti nel menù del gioco, adesso le sto tenendo su medio, mentre se gioco con gli altri valori non cambia nulla anche se metto aa2 o 4x il frame rate è identico, i miei settaggi sono 1680x1050 aa4x tutto al max tranne ombre su medio.
Ho notato un bug che non so se è legato alla scheda video, alla mia configurazione al gioco oppure alla sfiga, ma in tutte le macchine le lancette riferite alle temperature o al carburante fanno come una sinusoide dei rilevatori sismografi su un terremoto di scala 9/10 :stordita:
ora provo cosi' :mc:
A TUTTI I POSSESSORI DI ATI TRAY TOOL: mi sapete aiutare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28917030#post28917030
se leggi sopra, direi di si...
no non è normale... il sistema è simile al mio... stesso sistema operativo...stessa vga
prova con gli stessi driver che ho io catalyst 9.5
o sono l'unico con la 4870 a non avere problemi o prorpio non so... diciamo che non mi lamento però... :ciapet:
MarioMas
17-09-2009, 21:40
mannaggiaa addirittura ingiocabile pensavo qualke problema con le ombre non e che disattivandole va bene? , di solito presentano semrpe sto problema i gioki con le ati:D
l'avevo previsto.. solo il lotto non piglio:D
no non è normale... il sistema è simile al mio... stesso sistema operativo...stessa vga
prova con gli stessi driver che ho io catalyst 9.5
o sono l'unico con la 4870 a non avere problemi o prorpio non so... diciamo che non mi lamento però... :ciapet:
e vedi tu...:D
ciccio er meglio
17-09-2009, 21:46
ennesimo tizo che dice di aver risolto i problemi con la sua ati...I kind of fixed the issue.. I'm using win7 x64, with Phenom x3 8450 @2.1Ghz, 4GB Ram and an HD4670 512MB. I was getting a lot of framedrops in different parts of specific tracks. This might just only work if you have an AMD processor and an ATI video card.
Things I done until I finally got it working better:
Set its compatibility mode to WinXp SP3, run as administrator, disable visual themes and disable desktop compositing.
Get the lastest catalyst 9.9 (They just updated them yesterday night, they aren't the same ones they were 3 days ago I think, because yesterday they were removed from the main page for some hours, and now they are back).
Downloaded AMD Fusion Utility http://game.amd.com/us-en/drivers_fusion.aspx?p=2&s=1 .
Once installed, closed every other application, clicked the avanced tab, choosed the "Offline gaming" profile, and clicked load profile (WARNING: This will close every other application, and even shut down your internet connection, etc).
Right now I'm running it at 1360x768 with AAx2, every setting maxed out unless car geometry, which is in low. It doesn't look bad at all and runs pretty smooth in every track, incluiding japan. I'm still getting some framedrops in some of those specific parts, but the frames don't go that low as they used to go, it still remains playable. The overall feeling seems smother too.
What I'm thinking is that maybe it's an issue with some windows service or proccess, since a lot of them are shut down automatly by AMD Fusion Utility to improve performance.
Assolutamente si, lo faccio subito.
E linoP: il gamepad non ha nulla di complicato, però ci sono un sacco di impostazioni che a seconda di come vengono tarate possono variare l'esperienza di guida...
ho dato di nuovo un'occhiata alla guida e ho notato che le impostazioni consigliate per il volante sono praticamente le stesse che ci sono nell'immagine dei settaggi del g25 quindi effettivamente se si ha il volante bisogna configurare il tutto in quel modo. :)
io avevo provato con crysis e il guadagno c'era (ma anche la grafica peggiore), qui non vedo la grafica peggiore
proprio perchè in shift non cambia un azz. è dx9 :D
Davidepiu
17-09-2009, 21:57
Ho provato i 9.8 moddati .. niente uguali ho sempre 30 Fps.. Ma con lag.. nel gioco . sembra stuttering non so cmq scatti che durano 0.40 sec . Ma troppo fastidiosi . :(
morpheus1980
17-09-2009, 21:59
Raga, qualcuno che lo ha fatto partire su windows 7 x64?
A me da schermo nero all'avvio...
amd x2 4200
2 gb ram
gts250 512mb
riesco a farlo partire mettendo compatibilita' win98...ma poi si setta come affinita' un solo core, se metto 2 core non mi fa tornare ingame...mah!
Davidepiu
17-09-2009, 22:01
amd x2 4200
2 gb ram
gts250 512mb
riesco a farlo partire mettendo compatibilita' win98...ma poi si setta come affinita' un solo core, se metto 2 core non mi fa tornare ingame...mah!
Si a me .. va .. Scatta ma va xD
amd x2 4200
2 gb ram
gts250 512mb
io con la config in firma e 7 x64 non ho nessun problema, driver 190.62 :)
morpheus1980
17-09-2009, 22:06
mmmm a sto punto non vorrei che non digerisca l'accoppiata amd win7 64?
IMHO non c'entra proprio nulla :)
Dubbio atroce,
come obiettivo mi da CENTRIFUGA 4 AVVERSARI.
Ehm.. Che devo fare? Mandarli in testacoda?
Dubbio atroce,
come obiettivo mi da CENTRIFUGA 4 AVVERSARI.
Ehm.. Che devo fare? Mandarli in testacoda?
sì, evitando tu stesso di fare quella fine :)
sì, evitando tu stesso di fare quella fine :)
Ah ok, thanks!
Mica facile pero'! :cool:
IMHO non c'entra proprio nulla :)
E chi lo sa.
Io per esempio da windows 7 x64 sono dovuto ritornare a vista perchè con diversi giochi avevo problemi di freeze.
E chi lo sa.
Io per esempio da windows 7 x64 sono dovuto ritornare a vista perchè con diversi giochi avevo problemi di freeze.
parlavo della combinazione processore amd + 7 x64, in quel caso non vedo dove sia il problema, comunque per la compatibilità giochi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985526
Presente!
Windows 7 64 bit RTM + 8800GTS 512MB su driver 190.62
Lievi fenomeni di struttering nel filmato pre-gara (auto inquadrata in vari modi sulla griglia), tutto liscio e fluido in-game, in qualsiasi situazione
ciao;)
ne dubito... io ho quell'accoppiata...
nessun'altro qui l'ha provato con una 4870? mi pare quasi impossibile sentire di tutti questi problemi... :mbe:
resta il fatto che se fossero i driver sono certo che a breve il problema verrà risolto... non stiamo parlando di crysis... ma di un motore che va benone su una 8800gt quindi schede ati equivalenti e serie 48xx non hanno problemi a gestirlo.
nessuno a provato con i catalyst 9.5??? altri consigli non saprei darvene...
parlavo della combinazione processore amd + 7 x64, in quel caso non vedo dove sia il problema, comunque per la compatibilità giochi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985526
Non processore amd, scheda video amd (ati) :D
Cmq io per esempio i freeze li avevo spesso con GTR Evolution, che su quella lista non c'è, però è presente GTR2 quindi boh.
$iMoNe_In$aNe
17-09-2009, 22:39
Guida per tarare gamepad e volanti + guida per tarare G25 inserite in prima pagina.
grazie per la guida ma a me c'ha già pensato il gioco stesso a impostare i valori come consigli tu, dato che io non li ho toccati e già stavano così:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090917233747_shift.exe011-32-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090917233747_shift.exe011-32-00.jpg)
Quindi non so come posso risolvere il problema della sterzata fumante :muro:
Forse devo abbassare la zona morta dato che 33 mi pare esagerato e abbassare anche la sensibilità da 25 a 20?
grazie per la guida ma a me c'ha già pensato il gioco stesso a impostare i valori come consigli tu, dato che io non li ho toccati e già stavano così:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090917233747_shift.exe011-32-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090917233747_shift.exe011-32-00.jpg)
Quindi non so come posso risolvere il problema della sterzata fumante :muro:
Forse devo abbassare la zona morta dato che 33 mi pare esagerato e abbassare anche la sensibilità da 25 a 20?
Veramente col volante la zona morta dovrebbe (anzi deve) essere zero, sennò non sterzi progressivamente :)
raga ma è possibile che:
con il pc in firma il e glio ultimi driver nvidia il gioco quando ci sono troppe macchine vicine ha dei lag veramente fastidiosi.
poi sapete mica come mai solo con sto gioco il volante g25 mi da dei problemi:
la croce direzionale dove ce il cambio, è come se rimanesse sempre pigiato il bottone della croce in alto, mi tocca fissarlo con il nastro....
$iMoNe_In$aNe
17-09-2009, 22:57
Veramente col volante la zona morta dovrebbe (anzi deve) essere zero, sennò non sterzi progressivamente :)
avendolo lo sterzo :asd: , sto su pad360.
se facevo quel post avendo lo sterzo, non avrei sicuramente letto la guida in prima pagina, non trovi???
ps: portato zona morta a 25 e sensibilità a 20 e le differenze sono irrisorie, solo che adesso nelle piccole curve fatte nel raddrizzamento dei rettilinei sembra esser migliorato, ma è una differenza minima, mo ci gioco abbassandolo a 0 la sensibilità vediamo come si comporta...
Non processore amd, scheda video amd (ati) :D
Lui però si riferiva alle cpu dato che ha una gpu nvidia :) /OT
raga ma è possibile che:
con il pc in firma il e glio ultimi driver nvidia il gioco quando ci sono troppe macchine vicine ha dei lag veramente fastidiosi.
poi sapete mica come mai solo con sto gioco il volante g25 mi da dei problemi:
la croce direzionale dove ce il cambio, è come se rimanesse sempre pigiato il bottone della croce in alto, mi tocca fissarlo con il nastro....
hai provato a mettere il profilo del tuo volante nelle impostazioni del controller? dovrebbe essere già caricato.
Per i lag mi sembra strano, hai i 190.62? le impostazioni dei driver lasciano piena libertà al gioco(nel pannello nvidia"lascia decidere all'applicazione")?
$iMoNe_In$aNe
17-09-2009, 23:18
ho trovato il compromesso migliore come sterzata, mettendo la sensibilità a 0, alla fine come risposta è identica, non ci mette di più a sterzare, unica differenza e che non fà quegli scatti di botto anche se non piego la leva al massimo, adesso sbanda ugualmente in pista, ma questo e perchè ho questo stile di gioco che adoro fare le staccate all'ultimo e quindi entrare in curva già a limite della tenuta, credo che questo potrei risolverlo solo con lo sterzo che garantirebbe una sterzata precisa. Cmq se può tornare utile ai possessori di controller xbox360 provate a ridurre a 0 la sensibilità e noterete dei vantaggi, almeno a me li ha portati (ho ridotto di 3 secondi il tempo nelle stesse condizioni che con le impostazioni di base)
ciccio er meglio
17-09-2009, 23:20
ho installato i 9.9 per seven su vista 64bit e esmbra che vada bene:stordita:
ma non sono identici a quelli per vista?
io ho vista 64bit sp2
ora metto na gara con 15 macchine e vediamo come va...:stordita:
EDIT: Ho detto na puttanata :D a tokio con 15 maccine alla partenza ero a 25fps :doh:
[RenderMAN]
17-09-2009, 23:56
Scusate ma il NOS a che velocità o rpm o che altro parametro si attiva?
Non è possibile che sono a 220 km/h e questi ancora non da nessun segno di vita.
E poi in Nos serve a prendere velocità, non avrebbe senso usarlo solo al traguardo (F&Fuorius era solo un film)
[RenderMAN]
18-09-2009, 00:02
Mi consigliate una macchina per driftare bene?
Ci ho perso la mano, non trovo un auto decente nel mio garage personale, voi che usate?
Che tecnica usate x driftare?
Io ad esempio non uso mai il freno a mano, parto veloce, decellero, imposto la curva e vedo di acceleratore, i freni per me nn esistono, ma sta tecnica qui non paga.
Alcune piste son troppo strette e corte (vedi quella a forma di U, nn ricordo il nome) non si riesce a prendere velocità e si rischia costantemente il contatto.
ciccio er meglio
18-09-2009, 00:24
;28927607']Scusate ma il NOS a che velocità o rpm o che altro parametro si attiva?
Non è possibile che sono a 220 km/h e questi ancora non da nessun segno di vita.
E poi in Nos serve a prendere velocità, non avrebbe senso usarlo solo al traguardo (F&Fuorius era solo un film)
il nos si attiva anche da fermo...ovviamente devi premere il pulsante apposito
E' il 18, ho fatto il pre-order il 15 su D2D, il gioco è in vendita in tutto il mondo, ma porcaccia la pupazza non hanno ancora attivato la voce download, gli venisse lo squaragnaus! :D.
E io rosico a leggere di voi tutti che a momenti quasi lo avete finito...
[RenderMAN]
18-09-2009, 01:25
il nos si attiva anche da fermo...ovviamente devi premere il pulsante apposito
Mi pareva strano.
Dunque ho personalizzato i comandi e settato il tasto "N" per il Nos, ovviamente lo ho acquistato su diverse macchine, ma NON si attiva con il relativo tasto N. Idee??
Frank1988
18-09-2009, 02:11
;28927644']
Alcune piste son troppo strette e corte (vedi quella a forma di U, nn ricordo il nome) non si riesce a prendere velocità e si rischia costantemente il contatto.
Guardati la Drift Bible di Keichi Tsuchiya:D
[RenderMAN]
18-09-2009, 02:24
LINK?
Presente!
Windows 7 64 bit RTM + 8800GTS 512MB su driver 190.62
Lievi fenomeni di struttering nel filmato pre-gara (auto inquadrata in vari modi sulla griglia), tutto liscio e fluido in-game, in qualsiasi situazione
ciao;)
con che impo giochi?
io ho il dvd!!!! spettacolo il drift king! :ave: :ave:
MarcoDreamT
18-09-2009, 07:06
Adesso disinstallo i 9.9 e provo a mettere i 9.5.
Ma mia configurazione è questa:
Motherboard: Asus P5Q Pro
Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q9300
Scheda Video: ATI Radeon HD4870
RAM: 4 Gb di RAM
Hard Disk: 2x150 Gb corsair in RAID 0
S.O.: Windows Vista 7 64-bit
Vediamo...
Tra 4 ore circa sono dei vostri :D.
DjMix1988
18-09-2009, 07:58
anche io non riesco ad arrivare il nos nonostante abbia settato il tASTO ed inserito il nos in macchina XD
comunque ecco come si vede a me
http://www.youtube.com/watch?v=Ern67tItSrA
scusate la qualità ma ancora non so usare virtualdub XD
EDIT: mi han detto che levando il v-sync si alzano i frame... possibile?
ThePunisher
18-09-2009, 08:09
LOL raga ma come mai mi scatta con qualsiasi settaggio?
ITAdenisITA
18-09-2009, 08:19
Appena fatto un due gare online sul nurburgring,non ne ho vinta una:cry: ma spettacolare come gioco,troppo figo!!!
ciccio er meglio
18-09-2009, 08:23
ragazzi ho appena letto che c'è un installer di physx all'interno del dvd del gioco. Non è che devono installarlo anche i possessori i ati? Ora che mi ricordo cryostasis mi obbligava ad installarlo anche se ho una ati :stordita:
uno dice di non avere piu stuttering dopo aver installato sto physx del menga...
matthi87
18-09-2009, 08:29
ragazzi ho appena letto che c'è un installer di physx all'interno del dvd del gioco. Non è che devono installarlo anche i possessori i ati? Ora che mi ricordo cryostasis mi obbligava ad installarlo anche se ho una ati :stordita:
uno dice di non avere piu stuttering dopo aver installato sto physx del menga...
Io lo ho installato prima del gioco ma non va comunque bene.
The Bear
18-09-2009, 08:39
;28927607']Scusate ma il NOS a che velocità o rpm o che altro parametro si attiva?
Il nos dovrebbe funzionare a qualsiasi velocità, te lo dico perchè ieri anzichè
premere il tasto del freno a mano, ho fatto confusione e ho premuto quello del nos!!
Ed ero in 2°, con conseguente botta sul guardrail :D
Cmq, quandi compri il nos, ti ritrovi l'icona della bombola di fianco ai contachilometri / contagiri,
quando lo attivi vedrai che lentamente si svuota (parlo del nos di 2° liv)...
A me ha sempre funzionato, anche se devo dire che il boost l'ho notato
con le auto + modificate, soprattutto quando sei in 4° in rettilineo, aspetti di
mettere la 5° mai hai pochi giri o sei in salita, pigi il tasto del nos e te ne accorgi! :D
Cmq, non paragonarlo minimamente al nos di altri titoli o alla saga stessa di NFS... qui è molto + pacato.
ciccio er meglio
18-09-2009, 08:40
ma perchè scrivono ste cazzate allora?! :doh:
ThePunisher
18-09-2009, 08:45
Ho fatto un paio di care e le prime impressioni sono contrastanti:
- comparto tecnico imbarazzante come da tradizione degli ultimi giochi EA.
- modello di guida davvero simulativo e quindi apprezzabile, vista anche la possibilità di adattarlo alle esigenze di ognuno.
- c'è sempre l'ombra di GRID, anzi, questo gioco ne sembra praticamente una copia.
ma è fluido lo stesso con le Ati o è ingiocabile non mi interessa fare 60 fps fissi basta che sia giocabile...devo decidere se prenderlo stamattina.:mc:
ThePunisher
18-09-2009, 08:49
ma è fluido lo stesso con le Ati o è ingiocabile non mi interessa fare 60 fps fissi basta che sia giocabile...devo decidere se prenderlo stamattina.:mc:
Te lo sconsiglio... anche con tutto al minimo non riesco a giocarci bene (e ho pure un NVIDIA).
ITAdenisITA
18-09-2009, 08:51
Col pc in firma lo gioco tranquillissimo tutto a palla con l'aa a 4x e af a 16x,non faccio 60 fissi ma è sempre giocabilissimo.
Col pc in firma lo gioco tranquillissimo tutto a palla con l'aa a 4x e af a 16x,non faccio 60 fissi ma è sempre giocabilissimo.
ok come vga siam li il processore è meglio il mio , quindi posso essere fiducioso .
Dai farò cmq l'acquisto usciranno dei driver appositi cmq.
shaka444
18-09-2009, 08:55
60 fps fissi nn li faccio manco io con i7 6gb ram ddr3 e 295 gtx .....gioco a 1920x1200 aa 8cx af 16x e nn scendo mai sotto i 50....solo alla partenza 45...quando nn c'è casino sto sui 60, ma i 60 fps fissi nn li vedrete mai...cmq sto gioco nn supporta lo sli almeno nel mio caso altrimenti i 60 fps me li bevevo, a grid ad esempio nn scendo mai sotto i 110 fps e arrivo a punte di 180 fate un pò voi :)
ThePunisher
18-09-2009, 09:01
60 fps fissi nn li faccio manco io con i7 6gb ram ddr3 e 295 gtx .....gioco a 1920x1200 aa 8cx af 16x e nn scendo mai sotto i 50....solo alla partenza 45...quando nn c'è casino sto sui 60, ma i 60 fps fissi nn li vedrete mai...cmq sto gioco nn supporta lo sli almeno nel mio caso altrimenti i 60 fps me li bevevo, a grid ad esempio nn scendo mai sotto i 110 fps e arrivo a punte di 180 fate un pò voi :)
GRID è un altro pianeta, su ogni fronte.
piu' ci gioco piu' mi diverto, sopratutto ora che ho preso l'r35 specV :oink:
devo dire che sono fatti bene anche i settaggi del'assetto, si riescono a fare cose interessanti.
MarcoDreamT
18-09-2009, 09:27
notizie su ottimizzazioni con schede ATI?
DjMix1988
18-09-2009, 09:44
allora raga io vi giuro... e come avete visto sicuramente nel video... io faccio i 60 fissi.... sempre.... per come tutti sappiamo... all inizio gara scendo fino a 48... pero ho il pc in firma... rendetevi conto.... poi vi ripeto... provate con qualche driver moddato... anche ad aggiornare le drectx....
Sì ma 60 frame si fanno a 1680 con filtri attivi e tutto a palla solo se hai una scheda di fascia medio-alta. Tu stai giocando a 1920 con un AA mostruoso, ed è normale che scendi un po' sotto i 60... o almeno credo :stordita:
charlyefun
18-09-2009, 09:48
ciao.
qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi come settare gamepad e volante per muovere la testa all'interno dell'abitacolo?
grazie
charlyefun
18-09-2009, 09:50
come fai a giocare a 1920X1200 in modalità schermo intero? A me dà solo la possibilità di visualizzare in finestra..
ordinato su play.com, speriamo bene.
Una domanda: se il gioco che mi arriva non è in italiano, potrei installare una versione torrent usando il mio seriale e tenendo il dvd originale nel lettore, quindi niente crack? Oppure mi dovrei aspettare il messaggio "sei una popo" quando mi connetto online?
The Bear
18-09-2009, 09:55
Te credo che 60 fissi non li fai, IMHO stai pompando un po' troppo...
Cmq, a 1280 col pc in firma e aa4x e af8x con 7 rtm 64bit,
provato ieri con fraps, non si schioda da 60, anche a tokyo.
Con xp mi faceva dei microscattini che con 7 non ho +.
Aggiornate le directx (agosto 2009), e per chi ha nvidia usate i 190.62.
P.S. : ieri ho provato a registrare con fraps una partita di warcraft 3 tft...
Ingiocabile! Ho impostato half size per i video, ma lagga parecchio.
Come lo setto fraps per poter creare un filmato ingame con shift,
senza questi rallentamenti finchè registro???
demiurgous
18-09-2009, 10:14
piu' ci gioco piu' mi diverto, sopratutto ora che ho preso l'r35 specV :oink:
devo dire che sono fatti bene anche i settaggi del'assetto, si riescono a fare cose interessanti.
io ho preso la r35 normale perchè la SpecV non ha la possibilità di elaborazione...ma cosa menga è st'elaborazione?
quando l'hai modificata tutta, posti uno screen con le specifiche prestazionali?
io farò lo stesso, così confrontiamo i due modelli...
ordinato su play.com, speriamo bene.
Una domanda: se il gioco che mi arriva non è in inglese, potrei installare una versione torrent usando il mio seriale e tenendo il dvd originale nel lettore, quindi niente crack? Oppure mi dovrei aspettare il messaggio "sei una popo" quando mi connetto online?
il gioco, come da tradizione EA, è multi5 con italiano incluso :)
Per il fatto della pesantezza del gioco alla fine non è poi così tragica la cosa, piuttosto da quel che vedo serve una buona cpu, sopratutto per chi ha ati che non supporta physx, che quindi a sua volta è a carico della cpu.
Qualcuno ha elaborato una 370Z tutta a palla? non so se è un bug ma è l'unica auto che diventa totalmente inguidabile, le altre auto anche se elaborate al massimo restano comuqnue guidabili, quest'ultima invece non ha proprio tenuta e parte il posteriore anche in passando dalla 5 alla 6 in un retilineo :mbe:
demiurgous
18-09-2009, 10:20
Qualcuno ha elaborato una 370Z tutta a palla? non so se è un bug ma è l'unica auto che diventa totalmente inguidabile, le altre auto anche se elaborate al massimo restano comuqnue guidabili, quest'ultima invece non ha proprio tenuta e parte il posteriore anche in passando dalla 5 alla 6 in un retilineo :mbe:
io ho fatto la sfida tra mclaren e mercedes, ho preso la mclaren, era difficilissima da guidare...un toro scatenato...
Ho fatto un paio di care e le prime impressioni sono contrastanti:
- comparto tecnico imbarazzante come da tradizione degli ultimi giochi EA.
- modello di guida davvero simulativo e quindi apprezzabile, vista anche la possibilità di adattarlo alle esigenze di ognuno.
- c'è sempre l'ombra di GRID, anzi, questo gioco ne sembra praticamente una copia.
cosa intendi per imbarazzante? cosa intendi per tecnico? intendi grafica?
è una spanno graficamente sopra tutta la serie, e a mio parere sempre graficamente migliore di grid...
non parlo però di fisica perchè lì, il titolo codemaster è superiore
se parliamo invece dell'esperienza di guida usando la visuale posteriore allora concordo...proprio non piace, fatta male e approssimativa...
ThePunisher
18-09-2009, 10:29
cosa intendi per imbarazzante? cosa intendi per tecnico? intendi grafica?
è una spanno graficamente sopra tutta la serie, e a mio parere sempre graficamente migliore di grid...
se parliamo invece dell'esperienza di guida usando la visuale posteriore allora concordo...proprio non piace, fatta male e approssimativa...
Intendo il comparto grafica sonoro:
- grafica: la scalabilità è inesistente. Il motore è lo stesso da 10 anni e continuano semplicemente ad aggiungere effetti e poligoni che non fanno altro che appesantirlo.
- sonoro: fa semplicemente pena.
- stabilità: sembra tenuto insieme con lo scotch e lo è visto che crasha spesso.
e nessuno che mi da un suo giudizio (e settaggio ) per l'uso con tastiera?
per me è più difficile con tastiera in quanto non c'è una via di mezzo tra pressione e non pressione del tasto ad es in accelerazione...concordate?
ultima cosa...l'uso del mouse nei menu faceva schifo? gestire il tuning e i colori è una palla..
Il comparto tecnico può anche non piacere, personalmente la visuale d'insieme è ottima, e pecca solo nei dettagli(vegetazione in primis) e qualche texture, ottimi gli effetti post processing :)
dipende cosa intendi per fisica, se sono i vari pezzettini dell'auto che si staccano allora ok in effetti GRiD e + realistico. ma come modello di guida non c'è paragone, forti cambi di direzione fanno perdere stabilità all'auto, la pendenza del tracciato(trasversale e longitudinale) influisce parecchio, così come il tipo di asfalto e le asperità, per non parlare del peso del veicolo relativo alla velocità, ai 250km/h sembra di volare via :D
il gioco, come da tradizione EA, è multi5 con italiano incluso :)
woah! speciale :D
Il comparto tecnico può anche non piacere, personalmente la visuale d'insieme è ottima, e pecca solo nei dettagli(vegetazione in primis) e qualche texture, ottimi gli effetti post processing :)
dipende cosa intendi per fisica, se sono i vari pezzettini dell'auto che si staccano allora ok in effetti GRiD e + realistico. ma come modello di guida non c'è paragone, forti cambi di direzione fanno perdere stabilità all'auto, la pendenza del tracciato(trasversale e longitudinale) influisce parecchio, così come il tipo di asfalto e le asperità, per non parlare del peso del veicolo relativo alla velocità, ai 250km/h sembra di volare via :D
concordo..usi tastiera? mi rispondi al mio ultimo post?
mnh...con una zotac gtx280 e un e6850@3,9gzh, 2gb di ram e xp aggiornato con gli ultimi drivers nvidia a 1920x1080 senza filtri con i settaggi al max rallenta un po...è il secondo gioco dopo crysis che si comporta così! tacci sua!
dite mettendo win7 la situazione migliori?
concordo..usi tastiera? mi rispondi al mio ultimo post?
no non la uso.. è da suicidio :D
si scherza ;)
C'è una gara che mi chiede di centrifugare 4 avversari, che diamine significa? Farli andare in testa coda?
ITAdenisITA
18-09-2009, 10:54
- grafica: la scalabilità è inesistente. Il motore è lo stesso da 10 anni e continuano semplicemente ad aggiungere effetti e poligoni che non fanno altro che appesantirlo.
- stabilità: sembra tenuto insieme con lo scotch e lo è visto che crasha spesso.
Dubito che il motore grafico sia lo stesso di 10 anni fa anche perchè graficamente è davvero stupefacente,penso che a livello grafico per un gioco di guida sia il top in questo momento.
ITAdenisITA
18-09-2009, 10:56
C'è una gara che mi chiede di centrifugare 4 avversari, che diamine significa? Farli andare in testa coda?
Si ma non devi fare la stessa fine tu però.
shaka444
18-09-2009, 11:02
come fai a giocare a 1920X1200 in modalità schermo intero? A me dà solo la possibilità di visualizzare in finestra..
c'è una voce nelle opzioni che ti permettere di mettere a tutto schermo.
Io cmq non riesco a guidare molto bene,nel senso che ogni volta che sterzo la macchina sgomma -.- nn riesco a fare una che sia una curva in moda "normale" , dovrei settare qualcosa? bhoo
Il motore l'han cambiato, non è quello di 10 anni fa.
La stabilità è ottima, crack escludendo :asd:
Centrifugare gli avversari è impossibile :oink:
:muro: Guidare le macchine a trazione posteriore con la tastiera è un casino! :mc:
http://img140.imageshack.us/img140/4597/nfss2.th.jpg (http://img140.imageshack.us/i/nfss2.jpg/)
:)
c'è una voce nelle opzioni che ti permettere di mettere a tutto schermo.
Io cmq non riesco a guidare molto bene,nel senso che ogni volta che sterzo la macchina sgomma -.- nn riesco a fare una che sia una curva in moda "normale" , dovrei settare qualcosa? bhoo
frena prima della curva senza sterzare, nella prima metà della curva non accelerare ne controsterzare, solo dopo nella seconda metà della curva accellera nell'uscita e nel caso ce ne fosse bisogno controsterza in modo omogeneo in base alla trazione dell'auto.
Davidepiu
18-09-2009, 11:24
Il gioco .. Va veramente da dio .. 1680*1050 tutto alto AA 2x .
E in pista vola sopra i 30 Fps per secondo ..
Peccato che questa fluidità venga UCCISA da un Lag che oso definire orribile . Non so se è stuttering , bho so solo che fa passare la voglia di giocare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ThePunisher
18-09-2009, 11:27
Peccato che questa fluidità venga UCCISA da un Lag che oso definire orribile . Non so se è stuttering , bho so solo che fa passare la voglia di giocare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ah e un gioco del genere andrebbe da Dio?
Dunque...
Prestazioni: in 1920x1080 AA2X ed impostazioni come da default i risultati in gara sono questi:
2009-09-18 12:09:06 - shift -dx9
Frames: 5101 - Time: 131056ms - Avg: 38.922 - Min: 26 - Max: 56
Direi neanche troppo male vista la risoluzione, non ho avuto problemi di microstuttering o blocchi random del framerate.
Grafica veramente ottima, è un piacere per gli occhi, le ombre e gli effetti di luce sono fatti veramente bene.
Buono il sonoro, anche se non spettacolare, comunque realistico.
Sistema di guida non m'è piaciuto: l'ho provato a difficoltà massima, senza alcun aiuto, con un Logitech Momo Racing e direi che non ci siamo, almeno dal punto di vista simulativo: l'auto non si comporta in modo realistico, sembra che stia a contatto con la strada tramite dei cuscinetti d'aria e non con le ruote, scoda senza motivo al minimo acceno di sterzata ma la si riprende con una facilità estrema, insomma di simulativo non ha praticamente nulla. E' un buon arcade per divertirsi un pò, tutto qua.
ThePunisher
18-09-2009, 11:29
Dunque...
Prestazioni: in 1920x1080 AA2X ed impostazioni come da default i risultati in gara sono questi:
Direi neanche troppo male vista la risoluzione, non ho avuto problemi di microstuttering o blocchi random del framerate.
Grafica veramente ottima, è un piacere per gli occhi, le ombre e gli effetti di luce sono fatti veramente bene.
Sistema di guida non m'è piaciuto: l'ho provato a difficoltà massima, senza alcun aiuto, con un Logitech Momo Racing e direi che non ci siamo, almeno dal punto di vista simulativo: l'auto non si comporta in modo realistico, sembra che stia a contatto con la strada tramite dei cuscinetti d'aria e non con le ruote, scoda senza motivo al minimo acceno di sterzata ma la si riprende con una facilità estrema, insomma di simulativo non ha praticamente nulla. E' un buon arcade per divertirsi un pò, tutto qua.
Stesse impressioni che ho avuto io.
The Bear
18-09-2009, 11:30
mnh...con una zotac gtx280 e un e6850@3,9gzh, 2gb di ram e xp aggiornato con gli ultimi drivers nvidia a 1920x1080 senza filtri con i settaggi al max rallenta un po...è il secondo gioco dopo crysis che si comporta così! tacci sua!
A me è migliorato con seven rtm 64bit.
Sono spariti i microscatti che avevo con xp sp3 dimagrito con nlite.
menomale che va da dio :sofico: e pur favor..piantala di chiamarlo lag :asd:
Ragazzi chiedo aiuto a chiunque giochi col joystick della play usando le freccette...mi dite come avete settato i vari parametri nelle impostazioni?
la macchina va dove gli pare!!!
:muro: Guidare le macchine a trazione posteriore con la tastiera è un casino! :mc:
http://img140.imageshack.us/img140/4597/nfss2.th.jpg (http://img140.imageshack.us/i/nfss2.jpg/)
:)
verissimo...a chi lo dici :(
mi sa che prendo un controller 360
crack escludendo :asd:
cosa intendi?
Stesse impressioni che ho avuto io.
non posso fare altro che quotare... mi ha molto deluso... gli do un'ultima possibilità nel fine settimana per farmi cambiare idea
ThePunisher
18-09-2009, 11:37
non posso fare altro che quotare... mi ha molto deluso... gli do un'ultima possibilità nel fine settimana per farmi cambiare idea
Idem.
Idem.
emh abbiamo capito che non ti piace :stordita:
comunque per i cali di fps sicuro di non essere cpu limited?
Provato con la configurazione in signa , nessun lag nessun scatto niente di niente tutto liscio ...
sarò fortunato .
gioco a 1680 x 1050 tutto al max AA x4 .:read:
ciccio er meglio
18-09-2009, 11:43
Provato con la configurazione in signa , nessun lag nessun scatto niente di niente tutto liscio ...
sarò fortunato .
gioco a 1680 x 1050 tutto al max AA x4 .:read:
hai provato a mettere la pista tokio? io li con 15 macchine in partenza faccio 25fps:mc:
prova e fammi sapere quanti fps fai ;)
Miciomiao
18-09-2009, 11:47
Ho provato ad attivare le varie modalità di compatibilità su win7 (32 bit), e per fare una prova vsync always off (anche se nel gioco per pigrizia l'ho lasciato su on). Alla partenza ho guadagnato 5 fps... Per il resto boh, mi pare stiamo sempre lì, se è aumentato è aumentato di poco, anzi, in garage se prima era 41, ora stiamo sui 35...
Mah!!!
Le impostazioni sono: Disabilita i temi, il composite, e già che c'ero anche la voce DPI
In compatibilità oppure da amministratore l'osd di Ati tray tool non funge ma ad occhio mi pare stesso risultato.
Viste le impostazioni un po' spinte per la mia scheda potrei provare ora a scendere di risoluzione e di effetti... e vedere se finalmente il framerate aumenta in maniera sensibile... Vi faccio sape'...
Comunque nel file XML di configurazione, c'è una cosa che non mi quadra, il "max" di alcune impostazioni è 3, di altre è 2... Potrebbe semplicemente essere che alcune voci iniziano a contare da 0, altre da 1... però strano... cmq mi sentivo di segnalarvelo :P <- EDIT: è che alcune voci "in più" hanno l'OFF :D Scusate la demenza............... Comunque per provare alcuni settaggi meglio lavorare dall'xml piuttosto che entrare nel gioco, cambiare, riavviare.
(cerco volantaccio psx1 a pochi euri, ho l'adattatore... :P)
OT
Scusate il piccolo OT raga. Con il pc in firma normalmente uso quasi tutti i giochi a dettagli alti e risoluzione 1680x1050.
Con Shift però la musica cambia di molto. Non sono ancora riuscito a trovare un impostazione che me lo faccia girare fluido. Sono sceso pure a 1280 ma ancora non mi convince?
Che debba cambiare scheda video per un gioco solo?
Stavo già guardando le caratteristiche della 4870 ddr5 1gb ma è molto più potente della mia 3850?
FINE OT
:D
Io comunque pur avendo una 4850 non ho avuto i problemi che hanno riscontrato molti.
Il framerate non è elevatissimo (per i massimi cmq avevo il vsync on) ma è piuttosto costante (rimane quasi sempre sui 35) e non ho lag ne stuttering
OT
Stavo già guardando le caratteristiche della 4870 ddr5 1gb ma è molto più potente della mia 3850?
FINE OT
:D
Ovvio, ha prestazioni più che doppie.
Cmq mercoledì escono 5850 e 5870, non credo che sia una buona idea cambiare scheda video ora :asd:
Dunque...
per me il sonoro e' ottimo ed anche la guidabilita' e' credibile. di sicuro non e' un simulatore estremo, ma se pensi nella realta' di andare in pista con una macchina sportiva a trazione posteriore e fare tutte le curve pulite senza scodare allora non hai ben capito come funziona...
Davidepiu
18-09-2009, 12:02
menomale che va da dio :sofico: e pur favor..piantala di chiamarlo lag :asd:
Si il problema e paragonabile al lag . Praticamente il gioco va fluido solo che inizio a fare la curva .. e mi trovo gia fuori strada -_-
Portocala
18-09-2009, 12:04
come si riesce a "dominare tutte le curve"?
Quando sei in posta, nella prossimità delle curve ci sono dei quadrati grigi con una riga nera.
Quando ti avvicini alla curva essa inizia a lampeggiare: significa che ti sta controllando.
Questo controllo consiste nel confrontare la traiettoria ideale con quella che fai tu. Se la fai bene ti mette una spunta, se sbagli diventa grigio di nuovo.
@ tutti: come cavolo si drift? io mi giro sempre! ho una audi tt. forse serve un'altra macchina?
Meglio una con la trazione posteriore. La TT è 4x4.
ThePunisher
18-09-2009, 12:05
emh abbiamo capito che non ti piace :stordita:
comunque per i cali di fps sicuro di non essere cpu limited?
Non ho cali, il gioco non gira mai bene.
E se vuoi la dentonata in risposta: abbiamo capito che sei un fanboy :stordita:.
La prossima volta lascia stare subito.
Portocala
18-09-2009, 12:07
ho messo il controllo di trazione su basso e tutto il resto disattivato... adesso devo dire che va già un po meglio con il pad della 360...
ora provo a vedere con i settaggi che avete consigliato... diminuendo Steering Sensitivity se riesco a limitare le scodate in curva...
Ho fatto cosi con la S4 ed adesso è molto più godibile. Giocando con i settaggi si riesce a tirar fuori il succo da tutte le macchine.
Assolutamente si, lo faccio subito.
E linoP: il gamepad non ha nulla di complicato, però ci sono un sacco di impostazioni che a seconda di come vengono tarate possono variare l'esperienza di guida...
:asd:
Portocala
18-09-2009, 12:08
raga chi lo sta giocando col pad 360?
Io. Non ho mai giocato con il pad e mi trovo malino perchè non ho mai usato i gamepad in vita mia.
Devo configurarlo usando la guida in prima pagina.
Ciao :)
davvero nessuno ha idea di cosa significhi "dominare tutte le curve"? :muro: :muro: :muro:
Vedi sopra.
Lui però si riferiva alle cpu dato che ha una gpu nvidia :) /OT
hai provato a mettere il profilo del tuo volante nelle impostazioni del controller? dovrebbe essere già caricato.
Per i lag mi sembra strano, hai i 190.62? le impostazioni dei driver lasciano piena libertà al gioco(nel pannello nvidia"lascia decidere all'applicazione")?
si ho gli ultimi driver e nel pannello di controllo lascio tutto decidere all'applicazione.
il problema del pulsante del volante invece è che la croce direzionale è come se rimanesse incantata su "freccia su".
la cosa succede solo nel gioco infatti nel pannello di controllo dl volante tutti i tasti funzionano a dovere.
Portocala
18-09-2009, 12:11
Avevo sentito che poteva dare problemi e anch'io l'ho installato prima.
Mai un problema.
C'è la voce Windowed nelle impostazioni.
Hai un monitor che supporta quella risoluzione, vero?
Frank1988
18-09-2009, 12:12
...ma ti permettono di driftare con le 4x4??:doh: ...lo sanno tutti che solo Ken può...:D ...cmq pare che giochiate a trenta giochi diversi...nessuno che è d'accordo...cribbio per dargli un nove qualcosa di buono ci sarà pure...
Portocala
18-09-2009, 12:15
- Grafica: sicuramente le macchine sono fatte molto ma molto bene.
- Sonoro: concordo. il rumore dei motori io li trovo bruttissimi. manca il rombo/bassi.
- Stabilità: io non ho mai avuto un problema.
Gioco a 1680x1050 AF 16 e AA 4 e non ho mai avuto stuttering, lag o altro.
In qualche punto forse scende a 25FPS ma non mi faccio sti problemi dato che è giocabilissimo.
ma quando va via la linea di traiettoria ideale...quella che cambia colore?
posso disabilitarla io nelle opzioni o sparisce più avanti nella carriera?
charlyefun
18-09-2009, 12:15
Avevo sentito che poteva dare problemi e anch'io l'ho installato prima.
Mai un problema.
C'è la voce Windowed nelle impostazioni.
Hai un monitor che supporta quella risoluzione, vero?
si certo il monitor supporta ma a quella risoluzione stranamente dal menu non mi fà modificare la voce windowed..
Portocala
18-09-2009, 12:19
ma quando va via la linea di traiettoria ideale...quella che cambia colore?
posso disabilitarla io nelle opzioni o sparisce più avanti nella carriera?
La puoi togliere dal menù.
Io l'ho tolta perchè ho il mio stile di guida e con il gamepad quella riga del cavolo mi faceva andare dritto :D
Fai una gara e controlla la mappa in basso a sinistra. Noterai come inizia a lampeggiare e se vai bene ti mette la spunta.
si certo il monitor supporta ma a quella risoluzione stranamente dal menu non mi fà modificare la voce windowed..
é un 16:10 o un 16:9?
Scala a 1680x1050 non windowed, e poi prova ad aumentare la risoluzione.
Devi riavviare tra un cambio e l'altro se non ricordo male.
Frank1988
18-09-2009, 12:21
.
- Sonoro: concordo. il rumore dei motori io li trovo bruttissimi. manca il rombo/bassi.
Meno male perchè è uno dei sonori migliori mai fatti per un gioco di auto...scusa se te lo dico ma mi sembra che sia uno degli aspetti sui quali proprio non ci si può lamentare...se sei mai andato a qualche gara o hai mai sentito un'auto seria in giro è quello il rumore che fanno...se tu poi per rombo intendi quelli delle marmitte tuning allora sei fuori strada...quello non è un rombo, è un sub attaccato allo scarico (finto)...in una GT3 RS i bassi sono inesistenti...è pura violenza medio/alta...
per me il sonoro e' ottimo ed anche la guidabilita' e' credibile. di sicuro non e' un simulatore estremo, ma se pensi nella realta' di andare in pista con una macchina sportiva a trazione posteriore e fare tutte le curve pulite senza scodare allora non hai ben capito come funziona...
Non hai capito.
Non parlo di sovrasterzi di potenza, parlo di macchina che scoda (ma non parte) come tocco il volante anche se non sto in rilascio e non sto accelerando.
Non c'è simulazione delle accelerazioni laterali, non c'è contatto con l'asfalto, quando parte la macchina riprenderla è facilissimo. Mi è sembrato di guidare una macchina che galleggia, non che sta su strada.
Ti ripeto, io vengo dalla "scuola" di GTR, provalo e vedi cosa significa modello di guida credibile.
Quello ha un buon modello di guida, Shift no.
Anche il force feedback è pessimo, troppo filtrato, non arrivano le giuste reazioni sul volante.
Sinceramente anche Gran Turismo 5 prologue lo trovo molto meglio.
Insomma, non m'è piaciuto, poi de gustibus...ma oggettivamente è arcade e basta, di simulazione non ha niente.
Meno male perchè è uno dei sonori migliori mai fatti per un gioco di auto...scusa se te lo dico ma mi sembra che sia uno degli aspetti sui quali proprio non ci si può lamentare...se sei mai andato a qualche gara o hai mai sentito un'auto seria in giro è quello il rumore che fanno...se tu poi per rombo intendi quelli delle marmitte tuning allora sei fuori strada...quello non è un rombo, è un sub attaccato allo scarico (finto)...in una GT3 RS i bassi sono inesistenti...è pura violenza medio/alta...
uppo, poi in pista i bassi non dovresti neanche sapere cosa sono :D
Non hai capito.
Non parlo di sovrasterzi di potenza, parlo di macchina che scoda (ma non parte) come tocco il volante anche se non sto in rilascio e non sto accelerando.
Non c'è simulazione delle accelerazioni laterali, non c'è contatto con l'asfalto, quando parte la macchina riprenderla è facilissimo. Mi è sembrato di guidare una macchina che galleggia, non che sta su strada.
Ti ripeto, io vengo dalla "scuola" di GTR, provalo e vedi cosa significa modello di guida credibile.
Quello ha un buon modello di guida, Shift no.
Anche il force feedback è pessimo, troppo filtrato, non arrivano le giuste reazioni sul volante.
Sinceramente anche Gran Turismo 5 prologue lo trovo molto meglio.
Insomma, non m'è piaciuto, poi de gustibus...ma oggettivamente è arcade e basta, di simulazione non ha niente.
io gtr non l'ho mai provato, pero' per abitudine anche con una macchina tranquilla come la mia basta sterzare in maniera un minimo sbrusca in rilascio e il culo parte... e fortunatamente e' anche facile da riprendere se no non sarei qui a scrivere... :D
per me anche se non e' una simulazione la fisica e' credibile, forse volutamente un pelo esasperata per farlo piu' divertente e ci puo' anche stare.
io gtr non l'ho mai provato, pero' per abitudine anche con una macchina tranquilla come la mia basta sterzare in maniera un minimo sbrusca in rilascio e il culo parte... e fortunatamente e' anche facile da riprendere se no non sarei qui a scrivere... :D
per me anche se non e' una simulazione la fisica e' credibile, forse volutamente un pelo esasperata per farlo piu' divertente e ci puo' anche stare.
Scarica la demo di GTR evolution e fatti qualche giro con gli aiuti dsattivati, poi ne riparliamo :asd:
La murcielago elaborata 100% è uno spasso!
http://img40.imageshack.us/img40/88/nfss4.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/nfss4.jpg/)
http://img33.imageshack.us/img33/9937/nfss3.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/nfss3.jpg/)
La puoi togliere dal menù.
Io l'ho tolta perchè ho il mio stile di guida e con il gamepad quella riga del cavolo mi faceva andare dritto :D
Fai una gara e controlla la mappa in basso a sinistra. Noterai come inizia a lampeggiare e se vai bene ti mette la spunta.
.
ma che voce devo disabilitare????
In qualche punto forse scende a 25FPS
con la conf in firma? :mbe: Hai qualcosa che non va :doh: :D
http://img40.imageshack.us/img40/88/nfss4.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/nfss4.jpg/)
http://img33.imageshack.us/img33/9937/nfss3.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/nfss3.jpg/)
ma con quali sett grafici giochi? sembra un vic 2600 :sofico:
Frank1988
18-09-2009, 12:46
mmmm...estrattore FIA GT:sofico: ...posti l'anteriore please?
Iceman69
18-09-2009, 13:07
Provato per PS3 da Saturn a Carugate e comprato per PC.
Premetto che la prova è durata si e no 10 minuti, non mi pare male nel complesso, l'unica cosa che mi ha dato fastidio (a parte il frame rete vergognoso su PS3) è stata una eccessiva zona morta dello sterzo, nonostante fosse settata su 0%.
Per il resto direi carino, bella grafica, sonoro decente sterzo preciso (provato con G25).
Spero che per PC la zona morta dello sterzo si settabile meglio, qualcuno con il G25 può ragguagliarmi?
PS. Niente da spartire con i precedenti NFS, purtroppo neanche con GTR e company, però alla fine mi aveva stancato il modello di guida di GT evolution, sempre uguale da 10 anni dai primi titoli degli ISI di F1, anzi dal primo GT, che nessuno ricorderà, ma che fu il capostipite della serie (con i dovuti adattamenti, ma alla fine la sensazione è semopre quella).
ma con quali sett grafici giochi? sembra un vic 2600 :sofico:
Vorrei vederti con una 7600 gt... :Prrr:
Stasera ritorno alla 8800gt con cui si va già meglio.
Con l'hardware in firma, a 1680x1050 4xAA 16xAF tutto su Alto, ho una media di 50 fps in gara con 15 avversari. Grafica veramente stupenda, la sensazione di velocità e la fluidità sono eccezionali. Concordo con chi dice che l'audio è uno dei migliori mai sentiti, con la visuale nell'abitacolo il rombo del motore è semplicemente assordante, soprattutto usando le auto più prestazionali... e lo stridio degli pneumatici è altrettanto curato.
A confronto, l'audio di GRID sparisce. :D
ah ecco :O :D
mmmm...estrattore FIA GT:sofico: ...posti l'anteriore please?
http://img132.imageshack.us/img132/598/nfss5.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/nfss5.jpg/)
ma voi il nos quando glielo mettete ?
l'ho messo che ero in quarta e non mi cambiava piu la marcia.
Io uso il cambio automatico .
Futura12
18-09-2009, 13:26
Ti gira pure con la 7600GT ? io ci ho provato ieri sera...va a scatti a 1024 a dettagli al minimo:asd:...con tale scheda non si può proprio giocare e infatti non vedo l'ora di comprarne una nuova...
Il resto sotto è un ferrari C2D@OC e 8Gb di ram...ma con quel catafalco non si muove.
Ti gira pure con la 7600GT ? io ci ho provato ieri sera...va a scatti a 1024 a dettagli al minimo:asd:...con tale scheda non si può proprio giocare e infatti non vedo l'ora di comprarne una nuova...
Il resto sotto è un ferrari C2D@OC e 8Gb di ram...ma con quel catafalco non si muove.
:asd: Stavo solo cazzeggiando e moddando le auto mentre pranzavo... Giocarci risulta un po' difficoltoso...
Futura12
18-09-2009, 13:33
:asd: Stavo solo cazzeggiando e moddando le auto mentre pranzavo... Giocarci risulta un po' difficoltoso...
è praticamente impossibile:D...poco male tempo pochi giorni e me lo godo a dettagli massimi. Inutile che ci gioco cosi,mi prende solo che a male:p
cmq sicuramente a breve escono i drivers aggiornati x migliorare le prestazioni di shit..emnh..shift! hehehe
no a parte gli scherzi...grande grafica se si possiede una bella scheda! ma nn sopporto il fatto che un gioco di guida scenda sotto i 60frame.
grid in confronto è una piuma!
up
Portocala
18-09-2009, 13:36
Sarà che l'ho provato con le cuffie (delle Sennheiser HD201) ma il rumore che fanno, per le mie orecchie, non è gradito.
Ho fatto solo Tier1; magari andando in su migliora.
ITAdenisITA
18-09-2009, 13:36
Ragazzi che ne dite di creare un thread per il multy di shift dove mettiamo tutti i nostri nick e ci organizziamo delle gare o anche volendo un bel torneo?
Futura12
18-09-2009, 13:37
cmq sicuramente a breve escono i drivers aggiornati x migliorare le prestazioni di shit..emnh..shift! hehehe
no a parte gli scherzi...grande grafica se si possiede una bella scheda! ma nn sopporto il fatto che un gioco di guida scenda sotto i 60frame.
grid in confronto è una piuma!
Grid è ottimizzato da favola,ma anche lui con il passare dei driver soprattuto su ATI ha preso un bel po di frame...ricordo che appena uscito mi andava sui 50Fps a tutto al max con la 4850...dopo un paio di release di driver non scendeva mai sotto i 65-70fps:eek:
Portocala
18-09-2009, 13:38
:cry: mettici l'AA... odio vedere le seghettature
ritorno a chiedere che nome abbia l'opzione per disabilitare ingame la linea guida colorata sull'asfalto
e chiedo inoltre dopo quanto si può modificare l'auto dal punto di vista estetico: paraurti, spoiler minigonne ecc...alla serie 2 ancora non posso far questo...
Weeeeee MONO!!!!!Ma ti ritrovo ovunque:sofico: !!! Ho provato anche io Shift ma il framerate è pessimo con 4850 e Win7: alla partenza scende addirittura a 15fps:( ! Aspetterò un hotfix della ATi o una patch della EA!
Weeeeee MONO!!!!!Ma ti ritrovo ovunque:sofico: !!! Ho provato anche io Shift ma il framerate è pessimo con 4850 e Win7: alla partenza scende addirittura a 15fps:( ! Aspetterò un hotfix della ATi o una patch della EA!
non ci posso assolutamente credereeeeee!!! nvvvvvvvvvv!!!! :eek: uhahahaha!
si anche con le nvidia risulta pesante...ho scritto sopra che con pa gtx280 zoccola (zotac) scende spesso anche sui 40...cmq ho fatto solo poche prove...stasera approfondisco!
guarda nell'armadio...mi trovi anche li uhahaha!
Premetto che la prova è durata si e no 10 minuti, non mi pare male nel complesso, l'unica cosa che mi ha dato fastidio (a parte il frame rete vergognoso su PS3) è stata una eccessiva zona morta dello sterzo, nonostante fosse settata su 0%.
Per il resto direi carino, bella grafica, sonoro decente sterzo preciso (provato con G25).
Spero che per PC la zona morta dello sterzo si settabile meglio, qualcuno con il G25 può ragguagliarmi?
PS. Niente da spartire con i precedenti NFS, purtroppo neanche con GTR e company, però alla fine mi aveva stancato il modello di guida di GT evolution, sempre uguale da 10 anni dai primi titoli degli ISI di F1, anzi dal primo GT, che nessuno ricorderà, ma che fu il capostipite della serie (con i dovuti adattamenti, ma alla fine la sensazione è semopre quella).
faccio una premessa...... io gioco solo simulatori con il g25 (gtr2,rfactor,rbr,gtr evo,race07,gtlengend)e questo shift inizialmente sembrava carino come idea ma una volta montato il g25 capisci che di simulazione non ha nulla e che il g25 settato a dovere leggendo qua e la su vari forum ,da la sensazione di guidare un overcraft :doh: .
Peccato perche il gioco rende bene sulla 360 con il pad360 ,quindi resta un arcadone con bella grafica e in certi momenti piacevola da giocare.
Ragazzi che ne dite di creare un thread per il multy di shift dove mettiamo tutti i nostri nick e ci organizziamo delle gare o anche volendo un bel torneo?
un torneo sarebbe molto interessante :D e un thread per darci appuntamento credo serva ;) ....io intanto aspetto ancora che mi arrivi il gioco....ma qualcuno l'ha provato il multy?!....mi pare di non aver letto nemmeno un commento a riguardo :mbe:
Iantikas
18-09-2009, 14:05
x il g25 oltre alla zone morte a 0% devi mettere il valore velocità della sterzo + basso del valore standard ke ti mette lui x questo volante (60%)...
...dipende da quanti gradi di rotazione usi...se ne usi + di 500 ti conviene settarlo tra lo 0-10%...se ne usi sotto i 400 ti convine stare tra i 40-50%...
...cmq in prima pag trovi linkati i migliori setting x il g25 (anke se poi un pò variano di persona in persona ma è una buona base di partenza)...
...ciao
ITAdenisITA
18-09-2009, 14:05
un torneo sarebbe molto interessante :D e un thread per darci appuntamento credo serva ;) ....io intanto aspetto ancora che mi arrivi il gioco....ma qualcuno l'ha provato il multy?!....mi pare di non aver letto nemmeno un commento a riguardo :mbe:
Io l'ho provato un bel po e mi piace molto soprattutto la battaglia tra 2 piloti,poi corre fluidissimo senza il minimo lag,meglio del singolo:D ,ho corso con la Viper a spa e al nurburgring e correre contro "piloti veri" è tutt altra cosa.
Per il thread del multy io ho solo detto l'idea ma non lo faccio io anche perchè non ne sono capace.
:cry: mettici l'AA... odio vedere le seghettature
Banda di top-graphic-level-maniaci!
:Prrr:
frankie77
18-09-2009, 14:10
bhe che dire finalmente un bel need for speed dopo molti anni(anche se devo ammettere che a me por street non dispiacceva anzi)pero con questo need for speed sono tornati ad alti livelli.
Alcune considerazioni
forse sarebbe stato meglio cambiare anche il nome visto che orami con i vecchi need for speed non c'entra niente.
La guida lo trovata molto difficile,non so se dipende dalla mia prima auto la golf e dal joypad,nel senso,che la auto o gira pochissimo e sgomma ed effettua la curva.
Non mi piace l'effetto scontro con le altre auto,spesso al minimo contatto si blocca l'auto o fa delle cose incredibili(si ribalta etC)
cmq un bel 9/10
si anche con le nvidia risulta pesante...ho scritto sopra che con pa gtx280 zoccola (zotac) scende spesso anche sui 40...
ecco prova meglio che mi pare alquanto mpussibblll :O
.:Sephiroth:.
18-09-2009, 14:14
bhe che dire finalmente un bel need for speed dopo molti anni(anche se devo ammettere che a me por street non dispiacceva anzi)pero con questo need for speed sono tornati ad alti livelli.
Alcune considerazioni
forse sarebbe stato meglio cambiare anche il nome visto che orami con i vecchi need for speed non c'entra niente.
La guida lo trovata molto difficile,non so se dipende dalla mia prima auto la golf e dal joypad,nel senso,che la auto o gira pochissimo e sgomma ed effettua la curva.
Non mi piace l'effetto scontro con le altre auto,spesso al minimo contatto si blocca l'auto o fa delle cose incredibili(si ribalta etC)
cmq un bel 9/10
se avrebbero tolto il need for speed la serie sarebbe morta con undercover, il che è un peccato...
ma adesso direi che si sono ripresi, con un bel cambio!!! XD
Io l'ho provato un bel po e mi piace molto soprattutto la battaglia tra 2 piloti,poi corre fluidissimo senza il minimo lag,meglio del singolo:D ,ho corso con la Viper a spa e al nurburgring e correre contro "piloti veri" è tutt altra cosa.
Per il thread del multy io ho solo detto l'idea ma non lo faccio io anche perchè non ne sono capace.
Ti ringrazio per le tue impressioni denis :)
per il thread multy affidiamoci a qualcuno in grado di fare una cosa decente :p
Adesso formatto e vedo se Shift con la versione a 64bit di Seven mi va meglio che con quella a 32.
MICRO OT
Raga mi dite l'equivalente Nvidia della radeon 4870 1gb ddr5?
Grazie :)
FINE MICRO OT
SUPERALEX
18-09-2009, 14:22
gtx 260
gtx 260
Grazie superalex ;)
Adesso formatto e vedo se Shift con la versione a 64bit di Seven mi va meglio che con quella a 32.
MICRO OT
Raga mi dite l'equivalente Nvidia della radeon 4870 1gb ddr5?
Grazie :)
FINE MICRO OT
poi fammi sapere che io lo faccio domani hehehehe...ma da xp32 a seven x64...bello sbalzo
Portocala
18-09-2009, 14:26
ritorno a chiedere che nome abbia l'opzione per disabilitare ingame la linea guida colorata sull'asfalto
e chiedo inoltre dopo quanto si può modificare l'auto dal punto di vista estetico: paraurti, spoiler minigonne ecc...alla serie 2 ancora non posso far questo...
Devi guardare nelle opzioni.
Lo puoi fare durante la gara nei settaggi Gameplay, l'ultima voce.
O nei menù del gioco sempre da quelle parti.
angelogenovese2
18-09-2009, 14:27
bhA sARò scarso io ma non riesco a tenere la macchina dritta, come sterzo se ne va tutto il retrotreno con qualsiasi macchina :(
Bello graficamente ma per me è veramente frustrante esco fuori pista ogni momento boh!!!!!:doh:
Iceman69
18-09-2009, 14:44
x il g25 oltre alla zone morte a 0% devi mettere il valore velocità della sterzo + basso del valore standard ke ti mette lui x questo volante (60%)...
...dipende da quanti gradi di rotazione usi...se ne usi + di 500 ti conviene settarlo tra lo 0-10%...se ne usi sotto i 400 ti convine stare tra i 40-50%...
...cmq in prima pag trovi linkati i migliori setting x il g25 (anke se poi un pò variano di persona in persona ma è una buona base di partenza)...
...ciao
Grazie, questa sera provo, poi vi saprò dire cosa ne penso, i precedenti NFS secondo me erano solo spazzatura, il mio simulatore preferito è GTR evo, ma anche NetKar Pro mi sta prendendo parecchio, quindi in genere non amo molto gli arcade (GRID non mi fa impazzire, salvo i danni, il resto è garbage).
Solo a me crasha come entro nell'abitacolo di una macchina e inizia il count down alla partenza?
Ieri ci ho giocato due ore, oggi non va più.. Pc mai spento nel frattempo..
W7 ult x64
E6600
9600gt
2x2gb ddr2
Io continuo ad avere problemi con quel centrifuga avversari.
Se gli faccio fare un testa coda, come mi è stato detto, mi viene dato 'manda l'avversario in testa coda' oppure 'elimina avversario' e mai centrifuga!
Solo a me crasha come entro nell'abitacolo di una macchina e inizia il count down alla partenza?
Ieri ci ho giocato due ore, oggi non va più.. Pc mai spento nel frattempo..
W7 ult x64
E6600
9600gt
2x2gb ddr2
sto leggendo che dipende dai settaggi dei filtri e della risoluzione! fai delle prove xche anceh a me craha allo stesso modo ma sono a lavoro e nn posso provare
faccio una premessa...... io gioco solo simulatori con il g25 (gtr2,rfactor,rbr,gtr evo,race07,gtlengend)e questo shift inizialmente sembrava carino come idea ma una volta montato il g25 capisci che di simulazione non ha nulla e che il g25 settato a dovere leggendo qua e la su vari forum ,da la sensazione di guidare un overcraft :doh: .
Peccato perche il gioco rende bene sulla 360 con il pad360 ,quindi resta un arcadone con bella grafica e in certi momenti piacevola da giocare.
Stesse identiche sensazioni che ho avuto io :D
Col pad ok, col volante...:doh:
Non ho cali, il gioco non gira mai bene.
E se vuoi la dentonata in risposta: abbiamo capito che sei un fanboy :stordita:.
La prossima volta lascia stare subito.
:friend:
io lo uso solo dalla 4a in poi e solo appena mette la marcia successiva, quando sale troppo di giri va staccato altrimenti ci mette troppo tempo a cambiare :)
Iantikas
18-09-2009, 15:11
Grazie, questa sera provo, poi vi saprò dire cosa ne penso, i precedenti NFS secondo me erano solo spazzatura, il mio simulatore preferito è GTR evo, ma anche NetKar Pro mi sta prendendo parecchio, quindi in genere non amo molto gli arcade (GRID non mi fa impazzire, salvo i danni, il resto è garbage).
ank'io son solito usare quel tipo di gioki di guida e se in shift cerki proprio quello ti preannuncio ke lo classifikerai come "quasi spazzatura" (mentre grid è spazzatura allo stato puro)...
...se xò ti va di guidare in maniera un pò + spensierata, senza xò dover fare i conti con un modello di guida inconcepibile ke vive in un mondo tutto suo, allora nn sarà il max ma ti terrà cmq attaccato allo skermo...
...ciao
che impostazioni usi col pad?!io ho il pad della play 1 ma non riescoa guidare!te sterzi con le freccette o con le levette analogiche?
Mi è costata un occhio ma ne vale la pena! :cool:
http://img24.imageshack.us/img24/9981/nfss6.th.jpg (http://img24.imageshack.us/i/nfss6.jpg/)
http://img504.imageshack.us/img504/8956/nfss7.th.jpg (http://img504.imageshack.us/i/nfss7.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/8878/nfss8.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/nfss8.jpg/)
http://img24.imageshack.us/img24/9981/nfss6.th.jpg (http://img24.imageshack.us/i/nfss6.jpg/)
http://img504.imageshack.us/img504/8956/nfss7.th.jpg (http://img504.imageshack.us/i/nfss7.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/8878/nfss8.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/nfss8.jpg/)
spendaccione :asd:
sto leggendo che dipende dai settaggi dei filtri e della risoluzione! fai delle prove xche anceh a me craha allo stesso modo ma sono a lavoro e nn posso provare
infatti avevo abbassato i filtri l'ultima partita che ero riuscito a giocare. Adesso esco e poi stasera provo.
Dreamer.italy
18-09-2009, 15:24
certo ke la manovrabilità è tosta sia su pad sia su tastiera non esiste girare leggermente a destra o a sinistra gira sempre troppo e comincia a sgommare mannaggia:mbe:
Iceman69
18-09-2009, 15:28
Uscita la demo, cavolo potevo aspettare e provarlo per bene prima di comprarlo, va bhè, speriamo mi piaccia, ormai i soldi li ho scuciti.
kilobite
18-09-2009, 15:29
http://img132.imageshack.us/img132/598/nfss5.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/nfss5.jpg/)
ammazza e tutto seghettato,con questo screen posso andare a fare legna:Prrr:
Iantikas
18-09-2009, 15:36
certo ke la manovrabilità è tosta sia su pad sia su tastiera non esiste girare leggermente a destra o a sinistra gira sempre troppo e comincia a sgommare mannaggia:mbe:
hai provato a modificare i settings come indicato nel primo post?...
...nn ho provato con il pad ma seguendo quelle indicazioni come base di partenza x settare il volante ho raggiunto un buon risultato...ciao
.:Sephiroth:.
18-09-2009, 15:42
ragazzi con la configurazione in firma sto giocando tutto al max con vsync attivato, tutti i dettagli su alto aa8x e af8x e nn scatta per niente a una risoluzione di 1280*1024
pareri sul gioco:
finalmente, ci voleva un cambio! Questo nuovo capitolo a primo impatto mi ha colpito molto. Partiamo dalla grafica incredibile con una realizzazione tecnica degli dell'abitacolo delle auto quasi perfetto e senza precedenti (il concorrente grid, al contrario in questo campo fa pena).
Il parco macchine, da quel che ho potuto vedere, è decisamente ottimo: sono presenti quasi tutti i modelli nuovi
che dire, me piace :D
ragazzi con la configurazione in firma sto giocando tutto al max con vsync attivato, tutti i dettagli su alto aa8x e af8x e nn scatta per niente a una risoluzione di 1280*1024
pareri sul gioco:
finalmente, ci voleva un cambio! Questo nuovo capitolo a primo impatto mi ha colpito molto. Partiamo dalla grafica incredibile con una realizzazione tecnica degli dell'abitacolo delle auto quasi perfetto e senza precedenti (il concorrente grid, al contrario in questo campo fa pena).
Il parco macchine, da quel che ho potuto vedere, è decisamente ottimo: sono presenti quasi tutti i modelli nuovi
che dire, me piace :D
che OS hai???
Se gli faccio fare un testa coda, come mi è stato detto, mi viene dato 'manda l'avversario in testa coda' oppure 'elimina avversario' e mai centrifuga!
:stordita:
morpheus1980
18-09-2009, 15:56
Raga...problema del black screen su 7x64 risolto...avevo l'occlusione ambientale e l'aa8x attivo dal pannello nvidia, ho lasciato decidere all'applicazione, tutto ok ora...:sofico:
Raga...problema del black screen su 7x64 risolto...avevo l'occlusione ambientale e l'aa8x attivo dal pannello nvidia, ho lasciato decidere all'applicazione, tutto ok ora...:sofico:
come ti gira con il tuo os e con le specs che hai in firma? :D
:stordita:
Tra l'altro per giro impeccabile cosa s'intende? Non posso mettere le route sull'erba?
demiurgous
18-09-2009, 16:13
e mica casca il mondo se non prendi quella stelletta...
...io anche se arrivo 3° o 4° in una gara mica la rifaccio, faccio un'altra, anche perchè mi sa che sennò finisce subito la carriera:confused: :confused:
Comunque è uscita la demo.
Ecco il Link (http://cdn.needforspeed.com/data/downloads/shift/SHIFTDemo_0018_alpha_18_PC-DVD_DEMO.exe)
Andrea deluxe
18-09-2009, 16:18
ho il cervello in fumo....
ho dovuto rivedere tutte le mie abitudini coi giochi di guida......
dopo circa 1 ora e mezza che sto giocando sono diventato competitivo....
livello di difficoltà: difficile
sistema di guida: realistico
tc: off
abs: off
esp: off
voi con quali impostazioni giocate?
nb: utilizzo il pad 360
difficoltà su medio(su difficile, gli avversai sono sì + bravi, ma spesso ti vengono addosso come imbecilli) tutto il resto come te :)
per comodità anch'io uso il pad della 360, il volante è bello ma dopo 2 gare mi stanca :stordita:
Tra l'altro per giro impeccabile cosa s'intende? Non posso mettere le route sull'erba?
penso che per fare un giro impeccabile bisogna fare tutte le curve come dice lui, se vanno bene nella mappa del tracciato ti appare una spunta sulla curva :)
exacting
18-09-2009, 16:29
iscritto:)
Dreamer.italy
18-09-2009, 16:31
mah sto gioco non va !!ogni tanto si blocca durante il caricamento e lo devo kiudere sapete da cosa dipende premetto ke non esce nessun messaggio di errore
Andrea deluxe
18-09-2009, 16:32
difficoltà su medio(su difficile, gli avversai sono sì + bravi, ma spesso ti vengono addosso come imbecilli) tutto il resto come te :)
per comodità anch'io uso il pad della 360, il volante è bello ma dopo 2 gare mi stanca :stordita:
penso che per fare un giro impeccabile bisogna fare tutte le curve come dice lui, se vanno bene nella mappa del tracciato ti appare una spunta sulla curva :)
ma si puo' cambiare livello di difficolta' o devo riniziare la carriera?
Andrea deluxe
18-09-2009, 16:32
mah sto gioco non va !!ogni tanto si blocca durante il caricamento e lo devo kiudere sapete da cosa dipende premetto ke non esce nessun messaggio di errore
probabilmente hai driver della sk video vecchi!
aggiornali!
altrimenti hai problemi all' os o hardware.
mirage12345
18-09-2009, 16:34
La MC12 guidata da dentro è SPA-VEN-TO-SA, il rombo del motore è impressionante e poi la rigidità della vettura è trasmessa tutta all'interno dell'abitacolo e vibra tutto in modo bestiale ad ogni asperità, ogni buca, ogni sobbalzo e frenata:eek:
La MC12 guidata da dentro è SPA-VEN-TO-SA, il rombo del motore è impressionante e poi la rigidità della vettura è trasmessa tutta all'interno dell'abitacolo e vibra tutto in modo bestiale ad ogni asperità, ogni buca, ogni sobbalzo e frenata:eek:
anche la pagani non scherza credimi :D ne ho visto una dal vivo ad un raduno ed è spaventosa :eek:
stesse impostazioni ma con tc: basso
livello ai: medio... fin che non proendo un po di mano... seno prorpio non riesco. pure io pad 360
vorrei proprio provarlo con un volante... ma sento pareri contrastanti. ok che se mi prendo il volante non è per questo titolo ma me lo sarei goduto anche qui...
domanda per possessori di g25... è supportato da shift il cambio ad H o va solo il sequenziale e quello al volante?
bomber76
18-09-2009, 17:33
Che gioco ragazzi :D
Ricordo l'ultimo need, il pro street :muro: :muro: un altro gioco senza paragoni.
Grafica da sbavo, ottimi anche i menu e garage compreso, hanno fatto un bel lavoro stavolta EA..era ora :D
Per quanto riguarda le prestazioni hardware, devo dire che tutto sommato riesco a giocare al massimo eccetto l'aa a x4...unica nota dolente sono i caricamenti, tra una gara e l'altra puoi tranquillamente farti un caffe :D :D
Video: http://www.youtube.com/watch?v=IH80x8lT9MI
Portocala
18-09-2009, 17:33
Mo faccio delle prove e degli screen per far vedere come gira :D
Bomber, cosa usi per giocare?
PConly92
18-09-2009, 17:35
non so se è stato già detto... la demo di shift:;)
http://www.techpowerup.com/downloads/1639/mirrors.php
Dreamer.italy
18-09-2009, 17:36
mah si blocca lo stesso anche dopo aver aggiornao i driver da cosa dipende puo dipendere dai setting grafici ??
bomber76
18-09-2009, 17:39
Mo faccio delle prove e degli screen per far vedere come gira :D
Bomber, cosa usi per giocare?
Pad360..non ve lo avevo citato :)
Sam Jones III
18-09-2009, 17:48
devo dire che pur avendo ati lo riesco a giocare bene tutto al max..però in alcuni punti il frame crolla letteralmente,è troppo fastidioso..si va fuori strada...
ati deve agire al piu presto:cry:
Dreamer.italy
18-09-2009, 17:57
Ho un problema piu o meno grave con il gioco
A volte io gioco funziona bene i caricamenti sono veloci e non si bloccano ma a volte capita ke durante il caricamento il gioco si blocca e sono costretto a chiuderlo mi sapete dire da cosa dipende premetto ke ho aggiornato i driver:muro: :muro:
Supdario
18-09-2009, 17:58
A me gira proprio di merda... 17-20 FPS con tutto al massimo e qualcosa su medio, 30-35 FPS con tutto al minimo... :doh:
andreasbl80
18-09-2009, 18:13
io i cali di fps li ho risolti avviando con -dx9.
il problema è lo stuttering, anche a 50 fps non si ha la linearità che si dovrebbe aver con quei fps.
il problema dello stuttering l'ho trovato anche su v8racing e sbk08. maledetta ATI!
MIRAGGIO
18-09-2009, 18:17
sapete se quello venduto da play c'è l'italiano?:confused:
Andrea deluxe
18-09-2009, 18:18
A me gira proprio di merda... 17-20 FPS con tutto al massimo e qualcosa su medio, 30-35 FPS con tutto al minimo... :doh:
overclocca il processore a 3200mhz metti le ram a 4 4 4 12 2t
il gioco:
metti tutto al max tranne motion blur su off
AA 2x e AF 16X
nel pannello ati:
tutto su lascia decidere all'applicazione
catalyst ia disattivato
Supdario
18-09-2009, 18:30
Disattivando i Catalyst AI e mettendo l'AA a 2x va già meglio. :asd: Sui 25-30 FPS, tranne alle partenze che siamo sui 20. :D
PS: Uso ATI Tray Tools, non il CCC. :asd:
ciccio er meglio
18-09-2009, 18:32
ma la ati chi aspetta a far uscire un driver decente per sto gioco?:rolleyes:
non so se è stato già detto... la demo di shift:;)
http://www.techpowerup.com/downloads/1639/mirrors.php
thanks man! vediamo se pure io con ATI avrò gli stessi problemi :(
kilobite
18-09-2009, 18:37
ecco i miei tesoooooooooooriiiiiiiiiiiii
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918193520_shift2009-09-1818-50-02-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918193520_shift2009-09-1818-50-02-89.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918193610_shift2009-09-1818-50-37-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918193610_shift2009-09-1818-50-37-28.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918193640_shift2009-09-1819-04-15-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918193640_shift2009-09-1819-04-15-54.jpg)
Davidepiu
18-09-2009, 18:44
Minkia ha voi va addiritura peggio io ho un framerate stabile , Ma ho questo stuttering a volte che mi fa odiare questo gioco .
:(
il Caccia
18-09-2009, 18:47
ragassuoli, c'è una ragione per la quale mi lascia mettere 1920x1080 solo in modalità finestra? per specifiche hardware?!
no perchè mi tocca giocarlo a 1280x1024 con un e6300 a 3.0ghz e una 4850 toxic...
edit: ritiro la domanda, sono imbecille io..
Dopo essere arrivato a livello 18 faccio alcune considerazioni personali:
1) Già a livelli bassi si sbloccano gran parte delle macchine e delle competizioni e questo non so quanto possa conferire longevità per i non appassionati.
2) Già a livelli bassi si hanno montagne di $ per acquistare ed elaborare auto; in più le auto rivendute non si svalutano.
3) Alcune gare sono banali all'eccesso e altre fanno bestemmiare all'eccesso; questo lo dico da giocatore con tastiera. Per fare un esempio, guidare macchine TP con tanti cavalli su piste tortuose è praticamente impossibile.
4) Quando si guida nella mischia è un casino :D, quando si ha pista libera si macinano secondi come se niente fosse (si vabbè, questo punto è ovvio).
5) Mi piace lo stile di guida che si avvicina ad una simulazione, lo stile troppo arcade degli episodi precedenti mi aveva stufato. Prima saltavo dai tetti con le lambo, adesso se prendo un cordoletto in velocità sono cazzi... :O
6) Le gare di drift... uhm.. boh! Devo ancora prenderci la mano. :mc:
7) Buona grafica (assolutamente non comparabile con quella porcheria di Undercover) e audio migliorabile ma che da soddisfazioni (le scalate entrando in curva di traverso sono una goduria).
8) Le piste sono ben curate (tracciato+paesaggio) anche se alcune da fare a 50 Km/h, pregando di non girarsi/piantarsi/essere speronati, le detesto! Assurda poi la gara di endurance sul "quadrifoglio" (la prima pista drift) in cui ci si sparano 30 giri con 15 macchine, è un demolition derby.
Per ora basta, non discuto su vga, risoluzione, filtri e altri aspetti tecnici vari dato che ne parlate già a sufficienza voi. :Prrr:
Raga se qualcuno di voi vuole giocare online può aggiungere me e un mio amico che ci giochiamo spesso, più che altro per giocare con gente di un certo fair play visto che online già ci sono i peggio scarsi che alle staccate non frenano per investire la gente :(
eQuiDxRazer
mArCo1928
;)
demiurgous
18-09-2009, 18:56
PROPOSTA
Che ne dite di fare una cosa utile, tipo appena uno ha modificato al massimo un'auto, posta con screenshot o semplicemente scrivendoli, tutti i dati del motore ed un commento su potenza/guidabilità in gara?
Credo sarebbe utile a tutti, visto che andando avanti i soldi scarseggiano.
Per esempio:
Ho preso una bella R35, quella normale, non specV, modificata con tutti i pezzi, tranne Turbo 3 e Motore 3.
E' una cosa pazzesca, ha una guidabilità favolosa, giuro che non esco quasi mai di pista, riesco a dominare molte curve, ho addirittura fatto un giro perfetto a spa (certo non è un circuito difficilissimo, ma non m'era mai capitato di fare un giro perfetto), quasi mai l'auto mi derapa in curva, una guidabilità stupenda.
Ora raccimolo 70.000 verdoni per fare gli ultimi due upgrade...poi vediamo cos'è sta fantomatica elaborazione...
Ragà ma che è successo con questo nfs?
Io non riesco più a giocare... la macchina o non gira o si mette di traverso... per non parlare del drift che non iresco a fare proprio niente...
Sarà perchè questo capitolo per la prima volta lo gioco con il pad 360 mentre gli altri con tastiera?
quali sono le impostazioni migliori per il pad?
Io non riesco più a giocare... la macchina o non gira o si mette di traverso... per non parlare del drift che non iresco a fare proprio niente...
Sarà perchè questo capitolo per la prima volta lo gioco con il pad 360 mentre gli altri con tastiera?
:asd: non provare con la tastiera allora...
Guarda un mio compagno di clan ha provato il pad della 360 ma è ingiocabile, ora usa quello Logitech e si trova da dio, comunque metti a 0% tutte le zone morte.
PROPOSTA
Che ne dite di fare una cosa utile, tipo appena uno ha modificato al massimo un'auto, posta con screenshot o semplicemente scrivendoli, tutti i dati del motore ed un commento su potenza/guidabilità in gara?
Per esempio:
Ho preso una bella R35, quella normale, non specV, modificata con tutti i pezzi, tranne Turbo 3 e Motore 3.
E' una cosa pazzesca, ha una guidabilità favolosa, giuro che non esco quasi mai di pista, riesco a dominare molte curve, ho addirittura fatto un giro perfetto a spa (certo non è un circuito difficilissimo, ma non m'era mai capitato di fare un giro perfetto), quasi mai l'auto mi derapa in curva, una guidabilità stupenda.
Ora raccimolo 70.000 verdoni per fare gli ultimi due upgrade...poi vediamo cos'è sta fantomatica elaborazione...
io ho l'r35 specV, con tutte le modifiche e l'assetto sistemato per bene diventa un arma da guerra :oink:
cmq l'elaborazione non me l'ha fatta ancora fare pero' sono solo a 100 stelle per ora...
p.s. la battaglia fra r35 e porsche gt2 al nurburing e' un tocco di classe :)
MIRAGGIO
18-09-2009, 19:28
...mi potete confermare se con il G25 il gioco risponde adeguatamente?
The Bear
18-09-2009, 19:37
PROPOSTA
Per esempio:
Mi sto divertendo un mondo a girare il nurburgring con la BMW M3 E36... :eek:
Molto guidabile, in uscita di curva si riesce a domarla bene, e se voglio esagerare
con l'acceleratore non mi fa tanti problemi, con i rapporti lunghi arrivo a 280 km/h,
che dire... 9 minuti di fuoco per coprire i 20 e rotti km del circuito...
Setup standard, solo i rapporti il + lunghi possibile, non abbassatela troppo
(altrimenti ciao :D ),
per il resto irrigidite un po' i valori standard (una volta installato il works kit),
gli alettoni tutti a dx... e divertitevi! :)
http://img401.imageshack.us/i/shift2009091819533363.png/
http://img14.imageshack.us/i/shift2009091819525260.png/
stesse impostazioni ma con tc: basso
livello ai: medio... fin che non proendo un po di mano... seno prorpio non riesco. pure io pad 360
vorrei proprio provarlo con un volante... ma sento pareri contrastanti. ok che se mi prendo il volante non è per questo titolo ma me lo sarei goduto anche qui...
domanda per possessori di g25... è supportato da shift il cambio ad H o va solo il sequenziale e quello al volante?
io gioco con fisica (o come si chiama) su pro, livello ai su difficile e tutti i controlli disattivati e per ora arrivo circa 7/8° ma venendo da rfactor e gtr2 mica posso abbassare il livello di difficoltà...altrimenti che gusto c'è. :D
p.s. gioco con il dfp settato come c'è nell'immagine al link in prima pagina.
GIAMPI87
18-09-2009, 19:43
Mi iscrivo anche io... lo sto giocando ben fatto dai menù, alla grafica, all'audio, l'unica cosa che non mi va proprio è il controllo della vettura... scoda ad ogni curva e ciò non succede ne se fosse un arcade ne se fosse una simulazione pura.. ma dove gli è venuto in mente... :muro: :muro:
Questo gioco con la guidabilità delle vetture di Most wanted rasentava la perfezione... peccato...:rolleyes:
provata ora la demo.
allora con la configurazione in firma mi gira a 55-65 FPS quando ci sono altre macchine, mentre quando sono da solo 70-80 FPS. Di driver ho i Catalyst 9.9
il gioco l'ho trovato davvero bello, il modello di guida con il driving force GT con tutti gli aiuti disattivati non è certo simulativo ma molto appagante. penso proprio che lo prenderò appena ho i soldi. :cool:
SUPERALEX
18-09-2009, 19:51
provata ora la demo.
allora con la configurazione in firma mi gira a 55-65 FPS quando ci sono altre macchine, mentre quando sono da solo 70-80 FPS. Di driver ho i Catalyst 9.9
il gioco l'ho trovato davvero bello, il modello di guida con il driving force GT con tutti gli aiuti disattivati non è certo simulativo ma molto appagante. penso proprio che lo prenderò appena ho i soldi. :cool:
visto che prenderò questo volante come si comporta in generale??impostazioni migliori??
PConly92
18-09-2009, 19:51
pure io ho provato la demo con la config in firma res. 1280x1024 aa4x af8x tutto al massimo tra 35-45 mai sceso sotto i 33:)
...mi potete confermare se con il G25 il gioco risponde adeguatamente?
Alla perfezione!
Ci sto giocando col G25 a livello Pro e avversari a Difficile, alla prima gara il massimo del mio piazzamento dopo ripetuti tentativi è stato settimo. Vabè che sono na pippa, ma è spettacoloso col volante!
Non ti aspettare una Simulazione, ma una "simulazione-arcade-izzata" fatta decisamente bene :).
Mi iscrivo anche io... lo sto giocando ben fatto dai menù, alla grafica, all'audio, l'unica cosa che non mi va proprio è il controllo della vettura... scoda ad ogni curva e ciò non succede ne se fosse un arcade ne se fosse una simulazione pura.. ma dove gli è venuto in mente... :muro: :muro:
Questo gioco con la guidabilità delle vetture di Most wanted rasentava la perfezione... peccato...:rolleyes:
noleggia una macchina spotiva a trazione posteriore e vai in una pista poi mi dici se riesci a fare anche solo una curva senza dover controsterzare...
shit non sara' un simulatore, ma per molte cose e' verosimile.
Frank1988
18-09-2009, 19:56
noleggia una macchina spotiva a trazione posteriore e vai in una pista poi mi dici se riesci a fare anche solo una curva senza dover controsterzare...
shit non sara' un simulatore, ma per molte cose e' verosimile.
come non quotare...bisogna conoscere cosa fa una vera auto prima di criticare.....io ad esempio so che è possibilissimo ammazzarsi mentre si tenta un drift con una mercedes classe c 220 cdi elegance...:D quel muro era vicino!!
ciccio er meglio
18-09-2009, 19:56
provata ora la demo.
prova a maeetere la pista "tokio circuit" con 15 macchine. QUanti fps fai in partenza? CHe sistema operativo usi?
visto che prenderò questo volante come si comporta in generale??impostazioni migliori??
molto bene, acquisto consigliato ;)
per le impostazioni intendi in shift? se intendi quello ho fatto giusto una gara veloce ora non ci ho ancora pacioccato.
come non quotare...bisogna conoscere cosa fa una vera auto prima di criticare.....io ad esempio so che è possibilissimo ammazzarsi mentre si tenta un drift con una mercedes classe c 220 cdi elegance...:D quel muro era vicino!!
Lol C220 pure io(sportcoupè però) :) prima volta che l'ho provata per bene per poco non mi sculettava in 2a nell'immissione in una strada abbastanza affollata.. Pensavo avesse meno cuccio :D
PS: normalmente guido senza fare spericolato :)
_______
comunqe in nfs la 370Z della Nissan con tutte le elaborazioni al massimo e praticamente inguidabile.. Altro pianeta la BMW M3 che è di ertentissima da guidare :)
Mie impressioni dopo un'oretta al volante: è fantastico, come me lo aspettavo!
Motore fluidissimo, mai una incertezza, avversari rognosi e combattivi, visuale interna da orgasmo multiplo, senso di esserci assoluto.
Per me il miglior NFS di sempre, era ora!
A chi interessa, impostazioni grafiche di gioco: E8400 a 3Ghz, 4 Giga di ram, GTX275, Vista 32 bit
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210057_shift2009-09-1819-38-46-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210057_shift2009-09-1819-38-46-33.jpg)
E alcune immagini:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210144_shift2009-09-1819-43-46-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210144_shift2009-09-1819-43-46-53.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210208_shift2009-09-1819-43-58-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210208_shift2009-09-1819-43-58-97.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210232_shift2009-09-1819-46-49-17.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210232_shift2009-09-1819-46-49-17.jpg)
demiurgous
18-09-2009, 20:05
io ho l'r35 specV, con tutte le modifiche e l'assetto sistemato per bene diventa un arma da guerra :oink:
cmq l'elaborazione non me l'ha fatta ancora fare pero' sono solo a 100 stelle per ora...
p.s. la battaglia fra r35 e porsche gt2 al nurburing e' un tocco di classe :)
ma il simbolo della elaborazione non c'è per la r35 specV, è proprio per questo che ho preso la r35 normale...
demiurgous
18-09-2009, 20:06
Ragazzi, ogni tanto, quando postate in un thread, specie se ufficiale, datelo uno sguardo alla prima pagina.
Ci trovi tutto il disponibile.
sapete se quello venduto da play c'è l'italiano?:confused:
dicevano di si
Supdario
18-09-2009, 20:12
Motore fluidissimo, mai una incertezza, avversari rognosi e combattivi, visuale interna da orgasmo multiplo, senso di esserci assoluto.
A chi interessa, impostazioni grafiche di gioco: E8400 a 3Ghz, 4 Giga di ram, GTX275, Vista 32 bit
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210057_shift2009-09-1819-38-46-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210057_shift2009-09-1819-38-46-33.jpg)
E alcune immagini:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210144_shift2009-09-1819-43-46-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210144_shift2009-09-1819-43-46-53.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210208_shift2009-09-1819-43-58-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210208_shift2009-09-1819-43-58-97.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918210232_shift2009-09-1819-46-49-17.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918210232_shift2009-09-1819-46-49-17.jpg)
Beato te... 50 FPS a quella risoluzione e con quei dettagli.
Speriamo che i Catalyst 9.10 facciano miracoli, perchè per ora non ci siamo. :mc:
Frank1988
18-09-2009, 20:19
Lol C220 pure io(sportcoupè però) :)
OT: motore della madonna cmq...sebbene ripudio il diesel...
ma il simbolo della elaborazione non c'è per la r35 specV, è proprio per questo che ho preso la r35 normale...
si infatti mi sa che non si puo' fare, pero' e' un discreto mostro anche senza :oink:
Mc®.Turbo-Line
18-09-2009, 20:35
Ho scaricato il Demo, e devo dire che gira benissimo, tutto al max a 1920X1080 e AA 2X sta sui 45 -50 FPS:eek: , Con un Q9550 a 3700 mhz e ATI 4850 a 740 - 1200, per chi ha problemi con ATI vorrei chiedere : avete messo su le Direct X 9.0C di Agosto 2009? Credo che il titolo completo sia anche più ottimizzato del semplice demo, veramente molto bello e molto fluido.
ciccio er meglio
18-09-2009, 20:41
Ho scaricato il Demo, e devo dire che gira benissimo, tutto al max a 1920X1080 e AA 2X sta sui 45 -50 FPS:eek: , Con un Q9550 a 3700 mhz e ATI 4850 a 740 - 1200, per chi ha problemi con ATI vorrei chiedere : avete messo su le Direct X 9.0C di Agosto 2009? Credo che il titolo completo sia anche più ottimizzato del semplice demo, veramente molto bello e molto fluido.
va bene se uso il web installaer delle directx? o devo scaricare il file standalone?
MIRAGGIO
18-09-2009, 20:41
Alla perfezione!
Ci sto giocando col G25 a livello Pro e avversari a Difficile, alla prima gara il massimo del mio piazzamento dopo ripetuti tentativi è stato settimo. Vabè che sono na pippa, ma è spettacoloso col volante!
Non ti aspettare una Simulazione, ma una "simulazione-arcade-izzata" fatta decisamente bene :).
Ovviamente ..mi aspetto solo che il volante reaggisce bene senza input lag o cose strane....
Come siamo messi con il FF??
Le asperità del terreno e il sotto sterzo...quando la macchina parte in testa coda..ecc??
appena presa la vga nuova...275 anche io..ora devo solo aspettare che mi arrivi da PLAY il gioco:ciapet:
ciccio er meglio
18-09-2009, 20:46
va bene se uso il web installaer delle directx? o devo scaricare il file standalone?
scaricati da qui: http://www.microsoft.com/downloads/thankyou.aspx?familyId=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displayLang=it
mi ha installato dei file facoltativi relativi all'sdk..mi sembra roba inutile...forse li avevo gia aggiornati:stordita:
comunque è assurdo. A road america in partenza ero a 25 fps(forse 30..non ricordo), a meta classifica a 45 e quando ero secondo a 75fps :asd:
mah...
Raga ho provato a installare il gioco nella versione a 64bit di Seven ma non mi parte. Quando lo lancio mi dice: FAILED TO INITIALIZE THE EMULATOR!!
Cioèèè? :confused:
Beato te... 50 FPS a quella risoluzione e con quei dettagli.
Speriamo che i Catalyst 9.10 facciano miracoli, perchè per ora non ci siamo. :mc:
Bè, in realtà come vedi dai numeretti nelle immagini, nelle gare sto più sui 35-40, con punte di 50 quando le macchine son lontane, tuttavia non c'è alcun stuttering o lag o decelerazione, l'azione è sempre costante e fluida, e questo mi basta: i 60 fps li lascio agli altri :D.
Mc®.Turbo-Line
18-09-2009, 21:03
Da qui:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html
ciccio er meglio
18-09-2009, 21:04
Da qui:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html
grazie;)
ragazzi secondo voi potrebbe essere un problema di saturazione della memoria video? Ricordo che con rfactor c'era un problema simile dove i possessori di nvidia serie 8800 facevano pochissimi fps in paprtenza perchè un bug del gioco andava a saturare la memoria video della scheda. QUesto problema non si presentava con le ati
Mc®.Turbo-Line
18-09-2009, 21:11
Ho scaricato il Demo, e devo dire che gira benissimo, tutto al max a 1920X1080 e AA 2X AS 16X sta sui 40 -50 FPS:eek: , Con un Q9550 a 3700 mhz e ATI 4850 a 740 - 1200, per chi ha problemi con ATI vorrei chiedere : avete messo su le Direct X 9.0C di Agosto 2009? Credo che il titolo completo sia anche più ottimizzato del semplice demo, veramente molto bello e molto fluido.
Ecco alcuni screen:
http://img10.imageshack.us/img10/8751/screen1ln.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/screen1ln.jpg/)
http://img9.imageshack.us/img9/9305/screen2bt.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/screen2bt.jpg/)
http://img5.imageshack.us/img5/535/screen3ae.th.jpg (http://img5.imageshack.us/i/screen3ae.jpg/)
Portocala
18-09-2009, 21:14
Per vincere i duelli su difficile l'unica soluzione e' questa :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918220925_shift2009-09-1822-06-50-07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918220925_shift2009-09-1822-06-50-07.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918221144_shift2009-09-1822-06-54-60.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918221144_shift2009-09-1822-06-54-60.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918221219_shift2009-09-1822-07-01-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918221219_shift2009-09-1822-07-01-43.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918221248_shift2009-09-1822-07-04-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918221248_shift2009-09-1822-07-04-14.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090918221310_shift2009-09-1822-07-05-09.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090918221310_shift2009-09-1822-07-05-09.jpg)
Risoluzione nativa del monitor senza OC, con AA8x e AF 16.
L'unico momento da paura e' stato un 18FPS quando ho investito un muro di gomma a 300 :D
Gordon Freeman
18-09-2009, 21:14
X CHI USA LA TASTIERA:
andando sul menu impostzioni ho messo
sensibilità sterzo, freni e acceleratore da 50% che è il valore di default a 100% e adesso governo molto meglio l'auto.
magari può esservi utile
qualcun altro con la tastiera ha da darmi delle dritte x come settare le impostazioni?
GRazie
Portocala
18-09-2009, 21:16
Odio dal profondo del cuore la 135i. L'unica macchina che non riesco a governare e vincere su Difficile. :fagiano:
Raga ho provato a installare il gioco nella versione a 64bit di Seven ma non mi parte. Quando lo lancio mi dice: FAILED TO INITIALIZE THE EMULATOR!!
Cioèèè? :confused:
UP :D
2 domande :
1)Ho messo danni reali , quando faccio un incidente ,oltre a sentire gli effetti del danno nella guida (per esempio una volta mi tirava tutta a destra) ci sono delle spiee che mi fan capire dovè il danno
2)ora sono in fascia 2 e tra gli obbiettivi del evento cè anche quello di fare 4 centifrughe , come faccio a sapere quante ne sto facendo , se ne ho fatta una, due...me lo dice solo una volta che ne ho fatte 4 o ogni volta che ne eseguo una ?
grazie ...cmq gran gioco . :read:
raga ma che devo fare uando devo fare tipo centrifuga 4 avversari?
io uso la gtr34 livello 2
UP :D
Compralo originale per esempio :rolleyes:
Compralo originale per esempio :rolleyes:
Questa insinuazione non mi piace affatto!!
Il gioco è originale solo che sul 32 bit mentre sul 64 bit mi da l'errore che ho indicato. Comunque grazie della insinuante risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.