PDA

View Full Version : Need For Speed : SHIFT [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22

Blade4613
24-10-2009, 12:15
Ciao a tutti, ho letto alcune pagine di questa discussione però non ho trovato nessuno che si lamenta di strani variazioni di prestazioni delle macchine durante il gioco.
Mi spiego meglio, ho due savegames, uno lo uso io, l'altro mio fratello, entrambi ci troviamo bene con la corvette z06 works, con i settaggi di default, solo che la mia da qualche giorno ha perso minimo 30 kmh di velocità..... ho provato a venderla e a comprarla nuovamente ma nulla da fare.

i settaggi sono di default ma per evitare qualsiasi dubbio mi sono messo a controllarli e sono identici. La prima z06 mi fa il salto sulla nordschleife e sul mega rettilineo fa i 330kmh, l'altra il salto sullo scollinamento non lo fa e tocca a fatica i 290. Sembrerebbe solo un cambio meno lungo ma in realtà quella più veloce accelera anche di più. :wtf:

ultima prova che ho fatto è stata quella di venderle entrambe e comprarle nuovamente, risultato: stesso di prima..... :muro:

chi mi saprebbe dare una spiegazione? ennesimo bug?

ciaoo

sembrerebbe lo stesso problema che ho presentato io con la lp640 con le ruote sgonfie e sealea che invece trova che sia l'auto migliore del pianeta

Apix_1024
24-10-2009, 12:25
Ciao a tutti, ho letto alcune pagine di questa discussione però non ho trovato nessuno che si lamenta di strani variazioni di prestazioni delle macchine durante il gioco.
Mi spiego meglio, ho due savegames, uno lo uso io, l'altro mio fratello, entrambi ci troviamo bene con la corvette z06 works, con i settaggi di default, solo che la mia da qualche giorno ha perso minimo 30 kmh di velocità..... ho provato a venderla e a comprarla nuovamente ma nulla da fare.

i settaggi sono di default ma per evitare qualsiasi dubbio mi sono messo a controllarli e sono identici. La prima z06 mi fa il salto sulla nordschleife e sul mega rettilineo fa i 330kmh, l'altra il salto sullo scollinamento non lo fa e tocca a fatica i 290. Sembrerebbe solo un cambio meno lungo ma in realtà quella più veloce accelera anche di più. :wtf:

ultima prova che ho fatto è stata quella di venderle entrambe e comprarle nuovamente, risultato: stesso di prima..... :muro:

chi mi saprebbe dare una spiegazione? ennesimo bug?

ciaoo

se proprio vogliamo dirla tutta provate questo: andate a sistemare il cambio della vostra auto mettendo rapporto finale per accelerazione massima. fate una gara ma non finitela e annotate la velocità massima. riavviate la gara un paio di volte e vedrete che la velocità max cambierà di volta in volta... :asd: che bello.......:rolleyes:

Sealea
24-10-2009, 13:08
sembrerebbe lo stesso problema che ho presentato io con la lp640 con le ruote sgonfie e sealea che invece trova che sia l'auto migliore del pianeta

esatto XD

olegunnar
24-10-2009, 16:28
installati i 9,11 beta io, (4850) nessun miglioramento :muro:

Sealea
24-10-2009, 18:48
installati i 9,11 beta io, (4850) nessun miglioramento :muro:

per me possono fare tutti i driver che vogliono... le ati su questo gioco non andranno mai bene...

olegunnar
24-10-2009, 18:53
per me possono fare tutti i driver che vogliono... le ati su questo gioco non andranno mai bene...

Concordo.. a meno di un fix fatto da Ea, appositamente, dubito che si possa mai risolvere. La cosa è veramente un peccato però, il gioco vale e se conti che la partenza è uno dei momenti più importanti di una gara la frustrazione a volte è enorme....

Lino P
24-10-2009, 21:29
Concordo.. a meno di un fix fatto da Ea, appositamente, dubito che si possa mai risolvere. La cosa è veramente un peccato però, il gioco vale e se conti che la partenza è uno dei momenti più importanti di una gara la frustrazione a volte è enorme....

anche con nvidia il motore è ballerino. certo va meglio, ma non al punto da definirlo impeccabile

GOWMarcus
24-10-2009, 23:09
sembra la brutta copia castrata di forza motorsport 3 :)

Volumex
24-10-2009, 23:09
ho un problema con nfs...se setto come risoluzione 1024*768 il gioco funziona se invece provo ad aumentarlo il gioco mi crasha nel filmato di introduzione,come posso risolvere questi problemi

.:Sephiroth:.
25-10-2009, 01:58
Le auto vinte per aumento livello le trovi in "gara veloce" sotto la voce "auto premio", non si possono utilizzare in carriera. Mi pare che indietro qualcuno parlasse di una mod che le sbloccava in modalità carriera ma non ne sono sicuro.

avevi ragione! :D

grazie

Volumex
25-10-2009, 02:59
instalatti i driver 9.10 ma niente continuano i crash se alzo la risoluzione...chi gioca con la 4850 che driver usa e come diavolo fa

bronzodiriace
25-10-2009, 02:10
ragazzi ma come capisco quale auto ha il potenziamento finale?

Sono quelle con la W giusto?
Una volta kittate tutte dove sta potenziamento finale?

Giux-900
25-10-2009, 05:59
..ho iniziato da pochi giorni a giocare a shift....
sbaglio o è parecchio difficile controllare le vetture ? giocavo a grid tempo fa... ed era un piacere la sensazione di guida... le auto su shift mi sembrano piuttosto inerti e legnose... sono io che devo abituarmi ?? :D :D

sbera
25-10-2009, 08:12
sbaglio o è parecchio difficile controllare le vetture ? giocavo a grid tempo fa... ed era un piacere la sensazione di guida... le auto su shift mi sembrano piuttosto inerti e legnose... sono io che devo abituarmi ?? :D :D
si ;)
anch'io i primi tempi andavo lungo ad ogni curva :D
con grid puoi permetterti di arrivare a 320 all'ora e inchiodare a pochi metri dalla curva (e volendo puoi frenare anche in curva) qua invece il freno lo devi usare molto prima, soprattutto sulle auto meno performanti

Lino P
25-10-2009, 09:12
si ;)
con grid puoi permetterti di arrivare a 320 all'ora e inchiodare a pochi metri dalla curva (e volendo puoi frenare anche in curva) qua invece il freno lo devi usare molto prima, soprattutto sulle auto meno performanti

vero

Giustaf
25-10-2009, 09:23
sembra la brutta copia castrata di forza motorsport 3 :)

hai sbagliato thread! :asd:

olegunnar
25-10-2009, 10:54
instalatti i driver 9.10 ma niente continuano i crash se alzo la risoluzione...chi gioca con la 4850 che driver usa e come diavolo fa

http://www.werona.it/ole/shift_risoluzione.jpg

Io gioco così tranquillamente con la mia Toxic 4850 driver beta 9.11 ma anche con i 9.9 era uguale la situazione (ovviamente con problemi nelle partenze coi tipici cali di frame) non ho mai avuto crash o problemi vari a parte i bug noti (eraba volante, e macchine che perdono potenza e velocità, io risolvo riavviando la gara) per il resto a parte la difficoltà togliendo tutti gli aiuti a livello difficile gioco bene.
Se non va prima di tutto devi essere sicuro di aver installato i 9.10 correttamente rimuovendo correttamente i driver precendenti, dopo questo reinstalla il gioco... se ancora non dovesse andare prova a cancellare il file graphicsconfig.xml che si trova in documenti/NFSshift e riparti.

Krusty93
25-10-2009, 12:25
come fai a giocare senza motion blur???è spettacolare!!

Sealea
25-10-2009, 13:04
come fai a giocare senza motion blur???è spettacolare!!

cioè?

fabioss
25-10-2009, 13:44
su un forum ho trovato questo ( http://forum.racedepartment.com/need-for-speed-shift-mods/25095-mod-final-mix-what-mods-combine-get-completed-gameplay-my-faq.html ). sembrerebbe che combinando un po' tutte le mod uscite fino ad ora dovrebbe aumentare il realismo del gioco. cosa ne pensate? e quali secondo voi sarebbero le mod da installare per rendere il gioco più realistico?

Blade4613
25-10-2009, 13:46
cioè?

basta bisticciare voi 2! ROSSI E' CAMPIONE DEL MONDOOOO SI FESTEGGIAAA!!!!:cincin: :ubriachi:

Krusty93
25-10-2009, 14:16
cioè?

la sfocatura provocata dalla velocita..mettila che è spettacolare..
è usata nella visuale dell'abitacolo e raggiungendo circa i 170km/h nn si riesce piu a leggere il conta km ecc..

Sealea
25-10-2009, 14:24
la sfocatura provocata dalla velocita..mettila che è spettacolare..
è usata nella visuale dell'abitacolo e raggiungendo circa i 170km/h nn si riesce piu a leggere il conta km ecc..

sisi ma io ce l'avevo già dalla prima gara... molto bella ;)

per me questo gioco ha molti punti di forza rispetto a FM3....

Boeing 737
25-10-2009, 15:10
Qualcuno che usa il volante Thrustmaster RGT Pro Clutch Edition mi potrebbe dare i suoi settaggi? Perchè il mio se lo uso con controllo sterzata disattivato mi gira a sinistra e destra da solo ed è impossibile controllare la macchina...:cry:

Giustaf
25-10-2009, 15:56
c'è qualcuno per giocare online oggi pom o stasera?? io sono su tunngle! :D

Volumex
25-10-2009, 15:58
http://www.werona.it/ole/shift_risoluzione.jpg

Io gioco così tranquillamente con la mia Toxic 4850 driver beta 9.11 ma anche con i 9.9 era uguale la situazione (ovviamente con problemi nelle partenze coi tipici cali di frame) non ho mai avuto crash o problemi vari a parte i bug noti (eraba volante, e macchine che perdono potenza e velocità, io risolvo riavviando la gara) per il resto a parte la difficoltà togliendo tutti gli aiuti a livello difficile gioco bene.
Se non va prima di tutto devi essere sicuro di aver installato i 9.10 correttamente rimuovendo correttamente i driver precendenti, dopo questo reinstalla il gioco... se ancora non dovesse andare prova a cancellare il file graphicsconfig.xml che si trova in documenti/NFSshift e riparti.

se io cancello il file graphicsconfig lui parte settando come risoluzione 800*600 solo che come superto i 1024*768 il gioco crasha nel filamto introduttivo

ps: per caso bisogna installare il programma physix e ageia ?

Giux-900
25-10-2009, 22:10
si ;)

Si vero, mi sto abituando... bello anche l'effetto sfrizionata quando si cambia marcia senza lasciare il gas... :D

fabioss
26-10-2009, 08:50
su un forum ho trovato questo ( http://forum.racedepartment.com/need-for-speed-shift-mods/25095-mod-final-mix-what-mods-combine-get-completed-gameplay-my-faq.html ). sembrerebbe che combinando un po' tutte le mod uscite fino ad ora dovrebbe aumentare il realismo del gioco. cosa ne pensate? e quali secondo voi sarebbero le mod da installare per rendere il gioco più realistico?

nessuno ha letto?

Lino P
26-10-2009, 08:55
nessuno ha letto?

io + che di questo, mi preoccuperei di rendere il motore meno ballerino...
In 8 casi su 10 va tutto ok, ma ci sono 2-3 eventi nella sezione mix, che mi è sato impossibile portare a termine per via dello stuttering.

nervoteso
26-10-2009, 08:57
scusate ho provatpo la demo di questo gioco e mi è piaciuta, solo che mi ha crashato. sapete se il gioco completo ha problemi in tal senso? mi pare di aver letto di sì, sono uscite patchs?

Lino P
26-10-2009, 09:00
scusate ho provatpo la demo di questo gioco e mi è piaciuta, solo che mi ha crashato. sapete se il gioco completo ha problemi in tal senso? mi pare di aver letto di sì, sono uscite patchs?

una sola, ma non votata alla risoluzione di questo tipo di problema.
Il motore è ballerino, come tutti i recenti titoli della saga da spesso stuttering, random al di là della complessità della location.
Qualcuno ha riscontrato problemi anche con vga tipo 280gtx, molto peggio con le ati.
Il gioco in sè è molto bello, a me piace, ma con un motore così, andrebbe realmente venduto alla metà del prezzo attuale.
In conclusione ti consiglio di aspettare la seconda patch per vedere se il quadro cambia, perchè allo stato attuale, non vale il prezzo che costa.

fabioss
26-10-2009, 09:12
io + che di questo, mi preoccuperei di rendere il motore meno ballerino...
In 8 casi su 10 va tutto ok, ma ci sono 2-3 eventi nella sezione mix, che mi è sato impossibile portare a termine per via dello stuttering.

vabbè si, è chiaro che qualche problema ci sarà sempre ma se è possibile migliorare il realismo con quella combinazione di mod può essere una cosa interessante da provare.

Lino P
26-10-2009, 09:25
vabbè si, è chiaro che qualche problema ci sarà sempre ma se è possibile migliorare il realismo con quella combinazione di mod può essere una cosa interessante da provare.

senza dubbio, agli amanti della forma potrebbe anche piacere, io bado alla sostanza...:p
Cmq a parte ciò, segui il thread che prima o poi qualcuno + interessato risponde.;)

fabioss
26-10-2009, 09:56
speriamo.;)

nervoteso
26-10-2009, 10:21
una sola, ma non votata alla risoluzione di questo tipo di problema.
Il motore è ballerino, come tutti i recenti titoli della saga da spesso stuttering, random al di là della complessità della location.
Qualcuno ha riscontrato problemi anche con vga tipo 280gtx, molto peggio con le ati.
Il gioco in sè è molto bello, a me piace, ma con un motore così, andrebbe realmente venduto alla metà del prezzo attuale.
In conclusione ti consiglio di aspettare la seconda patch per vedere se il quadro cambia, perchè allo stato attuale, non vale il prezzo che costa.

ke rosicata! a me il gioco è piaciuto molto, mi ha ricordato grid, con un modello di guida un po' meno arcade. però a me non dà nessuno stuttering, cioè se il gioco va, è fluido, solo che a un certo punto mi fa impallare il pc

nervoteso
26-10-2009, 10:23

io le auto di grid le trovo troppo leggere e instabili, qui mi sembra ci sia un po' più di realismo

olegunnar
26-10-2009, 10:28
Qualcuno on su tunngle che mi fa provare l'online? nik Holos

Lino P
26-10-2009, 10:33
ke rosicata! a me il gioco è piaciuto molto, mi ha ricordato grid, con un modello di guida un po' meno arcade. però a me non dà nessuno stuttering, cioè se il gioco va, è fluido, solo che a un certo punto mi fa impallare il pc

ma hai provato solo la demo. nel gioco intero le location sono molte, cosi comè le possibilità di imabattersi in falle clamorose.

Sealea
26-10-2009, 12:08
non è il caso di aprire una discussione per l'online??

bertux
26-10-2009, 12:21
non è il caso di aprire una discussione per l'online??

non penso, ci sono già 3 discussioni aperte su un singolo gioco per una sola piattaforma, si rischia di essere troppo dispersivi e di perdere gente per strada

Sealea
26-10-2009, 12:26
non penso, ci sono già 3 discussioni aperte su un singolo gioco per una sola piattaforma, si rischia di essere troppo dispersivi e di perdere gente per strada

parli di questo o di FM3? :asd:

bertux
26-10-2009, 12:30
parli di questo o di FM3? :asd:

parlo di questo naturalemten, immagino quanti topic e discussioni ci siano per forza moto 3 eprò non mi interessa visto che non possiedo ne gioco ne xbox

Sealea
26-10-2009, 12:57
cmq, qualcuno sa configurare tunngle con una linea wireless?

Blade4613
26-10-2009, 13:31
io le auto di grid le trovo troppo leggere e instabili, qui mi sembra ci sia un po' più di realismo

la guidabilità di grid è un po' (tanto) irreale, in quanto puoi fare folli velocità e buttare l'auto di traverso e riuscire a fare la curva senza prendere 1 centesimo da nessuno, shift invece è più simulativa, in quanto come tutti i TOCA bisogna, prima frenare, poi sterzare e accelerare, non si può frenare in curva come era con grid... si deve abituare... inutile dire però che la guidabilità di grid resta la più divertente e spettacolare

Lino P
26-10-2009, 13:38
la guidabilità di grid è un po' (tanto) irreale, in quanto puoi fare folli velocità e buttare l'auto di traverso e riuscire a fare la curva senza prendere 1 centesimo da nessuno, shift invece è più simulativa, in quanto come tutti i TOCA bisogna, prima frenare, poi sterzare e accelerare, non si può frenare in curva come era con grid... si deve abituare... inutile dire però che la guidabilità di grid resta la più divertente e spettacolare

che c'entra toca? :)
veramente è grid a discendere dalla vecchia saga di toca:)
SOno usciti nell'ordine toca race driver 1,2 e 3, e poi grid....

Krusty93
26-10-2009, 13:44

infatti..
e poi grid resta il gioco di guida arcade piu bello in assoluto..sia come è strutturato il single (che tra l'altro c'è anke la mitica 24h)sia come gameplay..
l'unica cosa invidiabile a shift è la visuale interna per il motion blur, e la possibilita di modificare le macchine dal punto di vista delle prestazioni professionalmente.anche se di questo non si sente tanto la mancanza in grid.
e grid possiede l'IA moooooolto più "efficace" di quella di shift.in poche parole, non c'è paragone

bronzodiriace
26-10-2009, 13:45
ragazzi ma come capisco quale auto ha il potenziamento finale?

Sono quelle con la W giusto?
Una volta kittate tutte dove sta potenziamento finale?

Blade4613
26-10-2009, 13:48

si ok, ma prendi toca race driver 1, io mi ricordo ancora con la saab in ungheria all'a1 ring, era impossibile da gestire la frenata in discesa, ora prendi grid, nel circuito di le mans, con la r10 passi dai 420 ai 310 in poco tempo e riesci a fare la chicane nel dritto, discendono dalla stessa saga ma sono un po' diversi non pensi?

Krusty93
26-10-2009, 13:52
si ok, ma prendi toca race driver 1, io mi ricordo ancora con la saab in ungheria all'a1 ring, era impossibile da gestire la frenata in discesa, ora prendi grid, nel circuito di le mans, con la r10 passi dai 420 ai 310 in poco tempo e riesci a fare la chicane nel dritto, discendono dalla stessa saga ma sono un po' diversi non pensi?

certo.
pero penso anche che l'audi abbia dei freni spaventosi.
ho visto parecchie volte la F1 a monza.
e fa impressione vederli frenare negli ultimi 50 metri prima della parabolica (l'ultima curva del circuito per intenderci), e quindi penso che anche una macchina da endurance freni all'incirca nella stessa maniera.

Apix_1024
26-10-2009, 13:58
certo.
pero penso anche che l'audi abbia dei freni spaventosi.
ho visto parecchie volte la F1 a monza.
e fa impressione vederli frenare negli ultimi 50 metri prima della parabolica (l'ultima curva del circuito per intenderci), e quindi penso che anche una macchina da endurance freni all'incirca nella stessa maniera.

seee buona notte ;) le formula uno genrano tantissimo carico in più rispetto alle gt, hanno freni migliori e gomme migliori ;) le gt dubito frenino in meno del doppio dello spazio di una formula uno :D

Lino P
26-10-2009, 14:02

no vabbè, io parlavo solo della questione dei nomi e delle saghe di appartenenza...

bertux
26-10-2009, 15:01
RAGAZZI SONO SU TUNNGLE NICK BERTUX, VI DICO SUBITO CHE NON L'HO MAI USATO

bertux
26-10-2009, 15:06

ps: come si fa a cercare un utente su tunngle oltre andare sulla stanza relativa al gioco

ste1480
26-10-2009, 15:44
ragazzi come si fa ad accedere a tunngle :mc:

olegunnar
26-10-2009, 15:46
Qualcuno on su tunngle che mi fa provare l'online? nik Holos

io ero on stamane... ma dopo pranzo non sono più riuscito a connettermi.... che strano

Sealea
26-10-2009, 15:46

non riesco a configurarlo!!!

bertux
26-10-2009, 15:49
ok ho fatto tutto, basta iscriversi sul sito tunngle poi scaricare l'applicativo e installarlo, permettergli tutte le connessioni (cioè aprire il firewall)
per sicurezza aprire le porte del router corrispondenti a tunngle(se ne avete uno)
Poi andare in una nelle stanze di shift e da li ci si mette daccordo, poi basta aprire il gioco e andare su partita locale, se qualcuso di quella stanza ha hostato lo si trova, altrimenti basta hostare direttamente e gli altri vi troveranno

olegunnar
26-10-2009, 15:49
ragazzi come si fa ad accedere a tunngle :mc:

questa la guida precisa:

registratevi e scaricate tunngle da questo sito:
Download tunngle (http://www.tunngle.net/en/)

esattamente da qui vi registrate:
REGISTRAZIONE (www.tunngle.net/en/account/?register=1)

e da qui scaricate:
DOWNLOAD (http://www.tunngle.net/en/downloads/)

una volta installato aprite il programma e loggate con il vostro profilo creato

aperto il programma cliccate su browser in basso

http://i404.photobucket.com/albums/pp122/antrino/Immagine-3.jpg

andate su sport e scegliete shift (doppio click)

http://i404.photobucket.com/albums/pp122/antrino/Immagine-4.jpg

poi aprite shift, andate su online e cercate o create 1 sessione di gara

se ne create una privata poi la comunicate agli altri e si gioca :D

seguendo la guida è abbastanza semplice... anche se non mi spiego perchè a volte non si connette

ste1480
26-10-2009, 15:52
io proprio non ho la minima idea di come si faccia

c'è qualche anima pia che vorrebbe spiegarmelo

bertux
26-10-2009, 15:53
seguendo la guida è abbastanza semplice... anche se non mi spiego perchè a volte non si connette

ora sei su tunngle?
io sono nella stanza numero 1 dedicata a shift

bertux
26-10-2009, 15:54
io proprio non ho la minima idea di come si faccia

c'è qualche anima pia che vorrebbe spiegarmelo

hai letto quello che ho scritto nella pagina prima, dovrebbe essere chiaro, non è affatto difficile

olegunnar
26-10-2009, 16:01
ora sei su tunngle?
io sono nella stanza numero 1 dedicata a shift

no non ci sono ora..

la guida è questa

questa la guida precisa:

registratevi e scaricate tunngle da questo sito:
Download tunngle (http://www.tunngle.net/en/)

esattamente da qui vi registrate:
REGISTRAZIONE (www.tunngle.net/en/account/?register=1)

e da qui scaricate:
DOWNLOAD (http://www.tunngle.net/en/downloads/)

una volta installato aprite il programma e loggate con il vostro profilo creato

aperto il programma cliccate su browser in basso

http://i404.photobucket.com/albums/pp122/antrino/Immagine-3.jpg

andate su sport e scegliete shift (doppio click)

http://i404.photobucket.com/albums/pp122/antrino/Immagine-4.jpg

poi aprite shift, andate su online e cercate o create 1 sessione di gara

se ne create una privata poi la comunicate agli altri e si gioca :D

ste1480
26-10-2009, 16:33
mi è sorto un problema ho eseguito tutto alla lettera fatto l'autentificazione tramite mail pero adesso quando lancio il programma mi esce una finestra in tedesco che mi chiede username e pass
io li inserisco fa un suono come un vecchio 56k
e dopo 2 minuti mi esce una scritta che mi par voglia dire che user e pass non sono corretti dico mi par perche è scritto in tedesco

cosa dovrei fare adesso :mc:

olegunnar
26-10-2009, 16:39
mi è sorto un problema ho eseguito tutto alla lettera fatto l'autentificazione tramite mail pero adesso quando lancio il programma mi esce una finestra in tedesco che mi chiede username e pass
e dopo 2 minuti mi esce una scritta che mi par voglia dire che user e pass non sono corretti dico mi par perche è scritto in tedesco

Le pass quando ti registri sono due una per la gestione da browser dell'account e una per il login hai usato quella giusta?

Se si e dopo il login si ferma nella finestra piccola e continua la barra rossa che va a destra e sinistra e poi ti da errore.. l'ha fatto anche a me dopo pranzo :mbe:

bertux
26-10-2009, 16:48

ricordati poi di confermare l'iscrizione tramite email che ricevi nella tua casella di posta che hai segnalato

ste1480
26-10-2009, 16:51
ricordati poi di confermare l'iscrizione tramite email che ricevi nella tua casella di posta che hai segnalato

l'ho fatto adesso mi ha creato una nuova rete locale e sono riuscito ad entrare è che mi ritrovo in una chat in tedesco e non so piu come muovermi

bertux
26-10-2009, 17:06
l'ho fatto adesso mi ha creato una nuova rete locale e sono riuscito ad entrare è che mi ritrovo in una chat in tedesco e non so piu come muovermi

devi andare nel browser e nella stanza di shift
poi quando sei entrato nella stanza e come se gia fossi un una rete locale, se ci sei vengo a giocare dimmi te

ste1480
26-10-2009, 17:15
devi andare nel browser e nella stanza di shift
poi quando sei entrato nella stanza e come se gia fossi un una rete locale, se ci sei vengo a giocare dimmi te

io ci sono entrato ma non ho trovato partite iniziate da voi

bertux
26-10-2009, 17:16
io ci sono entrato ma non ho trovato partite iniziate da voi

non devi trovare partite
e una grande chat
scrivi in chat che ci troviamo,

coem ti chiami
io bertux

ste1480
26-10-2009, 17:17
io ho lo stesso nik di qui ste1480

ste1480
26-10-2009, 17:44
ciao bertux è stato un piacere giocare con te e se non era per quei 4 secondi di penalita che mi hanno dato perche ho tagliato ti avrei preso :sofico:

spero di riincontrarti ancora

bertux
26-10-2009, 17:57
ciao bertux è stato un piacere giocare con te e se non era per quei 4 secondi di penalita che mi hanno dato perche ho tagliato ti avrei preso :sofico:

spero di riincontrarti ancora

eeeeeeeeeeeeeee già, cmq anche per me è stato un piacere alla prossima, ti ho aggiuntoa cnhe su game antion

lsd67
26-10-2009, 18:15
ragazzi ma come faccio io che nelle opzioni di shift non ho la voce lan
ps ho la patch

Sealea
26-10-2009, 18:29
ragazzi ma come faccio io che nelle opzioni di shift non ho la voce lan
ps ho la patch

anche a me a volte non si connette.. però la voce c'è sempre ;)

Regis
26-10-2009, 18:32
a volte non si connette perchè è ancora una beta ed avranno ancora problemi vari da fixare

lsd67
26-10-2009, 19:02
anche a me a volte non si connette.. però la voce c'è sempre ;)

ok... ma io nel gioco non ho proprio la voce lan
su on line ho di tutto tranne che lan

bertux
26-10-2009, 20:39
ok... ma io nel gioco non ho proprio la voce lan
su on line ho di tutto tranne che lan

:doh: prova a vedere se hai rete locale che è la stessa cosa:muro:

fabio.i75
26-10-2009, 20:39
Scusate nelle gare works restricted competition della fascia 4 mi richiede auto elaborata, ma cosa intende? Non gli va bene nessuna delle 10 auto che ho nel garage:rolleyes:

Sealea
26-10-2009, 21:01
Scusate nelle gare works restricted competition della fascia 4 mi richiede ato elaborata, ma cosa intende? Non gli va bene nessuna delle 10 auto che ho nel garage:rolleyes:

devi avere una macchina che nelle caratteristiche ha la W e che abbia l'elaborazione works (si sblocca dopo aver riempito le barrette viola, elaborando la macchina al max)

fabio.i75
26-10-2009, 21:11
devi avere una macchina che nelle caratteristiche ha la W e che abbia l'elaborazione works (si sblocca dopo aver riempito le barrette viola, elaborando la macchina al max)

Ciao sealea, ma la W dove la trovo? In basso a sinistra c'è ma c'è in tutte le macchine quindi suppongo che non sia quella.

EDIT
Ok adesso ho visto dove sono le W :)

Sealea
26-10-2009, 22:13
Ciao sealea, ma la W dove la trovo? In basso a sinistra c'è ma c'è in tutte le macchine quindi suppongo che non sia quella.

EDIT
Ok adesso ho visto dove sono le W :)

bravo ;)

elaborale al massimo che funziona.. ti consiglio la murcelago che è la macchina migliore del gioco :read:

fabio.i75
26-10-2009, 22:40
bravo ;)

elaborale al massimo che funziona.. ti consiglio la murcelago che è la macchina migliore del gioco :read:

Si peccato avere scoperto solo ora questa elaborazione:muro: la murcelago ce l'ho ma a dire la verità la macchina migliore secondo me è la pagani zonda r xkè oltre ad essere velocissima ha la migliore tenuta di strada per non parlare della frenata eccezionale...ma ti renti conto???Parliamo come se le avessimo provate realmente ste macchine siamo proprio arrivati:muro: :ciapet:

Giustaf
26-10-2009, 23:25
oggi pomeriggio ero online e in un circuito eravamo 7....ad ogni curva c'era praticamente un tamponamento! :D

A fine gara uno ha scritto:
"brake pedal is the one on the left!"
e io:
"thanks for the info! :D"

bertux
27-10-2009, 07:22
ragazzi ho una cosa semi seria da chiedervi....:(
e ormai 7 anni che uso il pc per giocare, sono passato da una scheda video ad un'altra, ho avuto sempre belle esperienze e mi sono sempre divertito, però....(si c'è un però) per quanto il mio pc fosse potente o per quanto mi possa essere divertito vedo sempre più amici giocare con console, io nottati da solo o con voi a giocare e loro con le loro console...
Beh ragazzi sto pensando seriamente di prendermi la play, si avete capito bene...
Sono stufo di dover aspettare mesi per poter giocare, di non poter giocare a final fantasy perchè è una caz...zo di esclusiva di merda....
Di dover fare i salti mortali per organizzare una partita su internet...

Ora mi sono veramente rotto, mi dispiace un casino abbandonare il mondo PC ma non ho alternative, ci costringono i produttori e non ci possiamo fare niente...
Io la mia battaglia per 7 anni lo combattuta, comprando sempre originale, ma mi sono stancato die ssere uno degli ultimi coglioni che viene preso in giro.

Vi volevo chiedere un vostro parere anche se però la mia decisione e praticamente irrevocabile

olegunnar
27-10-2009, 07:43
e ormai 7 anni che uso il pc per giocare, sono passato da una scheda video ad un'altra, ho avuto sempre belle esperienze e mi sono sempre divertito, però....(si c'è un però) per quanto il mio pc fosse potente o per quanto mi possa essere divertito vedo sempre più amici giocare con console, io nottati da solo o con voi a giocare e loro con le loro console...
Beh ragazzi sto pensando seriamente di prendermi la play, si avete capito bene...
Sono stufo di dover aspettare mesi per poter giocare, di non poter giocare a final fantasy perchè è una caz...zo di esclusiva di merda....

Ora mi sono veramente rotto, mi dispiace un casino abbandonare il mondo PC ma non ho alternative, ci costringono i produttori e non ci possiamo niente...
Io la mia battaglia per 7 anni lo combattuta, comprando sempre originale, ma mi sono stancato die ssere uno degli ultimi coglioni che viene preso in giro.

Vi volevo chiedere un vostro parere anche se però la mia decisione e praticamente irrevocabile

Comprendo e quoto al 100% ma sei andato molto ot... :read:

bertux
27-10-2009, 07:47
Comprendo e quoto al 100% ma sei andato molto ot... :read:
e lo so scusa, e che shift è l'ultimo goco che ho comprato per PC, quindi è in parte anche "causa sua" se ho fatto questa scelta... quindi non solo troppo OT:)

fabio.i75
27-10-2009, 09:23
Anche lo stesso shift è fatto male per PC con quei cali improvvisi di frame, ma così fai proprio il loro gioco...

bertux
27-10-2009, 09:32
Anche lo stesso shift è fatto male per PC con quei cali improvvisi di frame, ma così fai proprio il loro gioco...

che ci vuoi fare, so che faccio il loro gioco, ma nessuno mi paga per fare il mio,

alla fine è un gioco non un lavoro, in questi anni lo vissuta ogni volta pesantemente (vedere gta 4 e questo shift) e sinceramente mi sono stufato

PS: a chi interessa shift per pc oramai lo vendo

Giustaf
27-10-2009, 09:35
per me shift è la rinascita del pc gaming invece! pensa te quanto la vediamo differente solo perchè abbiamo una diversa vga! :D Per me sto gioco è perfetto! ;)

ZANA41
27-10-2009, 10:55
CIAO a tutti, ho finito il gioco arrivando al livello 50 con 990 stelle .
volevo sapere se a 1000 stelle si vinceva qualcosa altrimenti lascio anche fare ....

xxfamousxx
27-10-2009, 11:15

Ora mi sono veramente rotto, mi dispiace un casino abbandonare il mondo PC ma non ho alternative, ci costringono i produttori e non ci possiamo fare niente...

io non ho capito la vera motivazione per cui vuoi passare alla console..
se tutti si buttano dalla finestra tu che fai segui la massa??
non scherziamo ragazzi, la grafica del PC rimane imbattuta da qualsiasi altra cosa, mentre le console sono così quando escono e per vedere il prossimo salto qualitativo devi asppettare la prossima generazione (più di 5 anni)..senza contare il fatto che per far girare a fps decenti un gioco su una console gli sviluppatori devono scendere a compromessi riducendo i dettagli (vedi gta4) mentre nel pc è l'utente che si personalizza la grafica come meglio crede..
io ho il mio sistema in firma da 3 anni (se non di più) e gioco ancora agli ultimi titoli, shift compreso, al massimo dei dettagli senza problemi, basta saper scegliere l'hardware giusto al momento dell'acquisto..

Crashoverrider
27-10-2009, 11:17
anche io volevo sapere se una volta arrivato al livello 50 cè altro da poter sbloccare.Ieri sono arrivato al 50 ho sbloccato la AM DBR9.Il gioco può considerarsi finito o cè altro da vincere?
Le stelle non le ho prese tutte

olegunnar
27-10-2009, 11:22
non scherziamo ragazzi, la grafica del PC rimane imbattuta da qualsiasi altra cosa, mentre le console sono così quando escono e per vedere il prossimo salto qualitativo devi asppettare la prossima generazione (più di 5 anni)..senza contare il fatto che per far girare a fps decenti un gioco su una console gli sviluppatori devono scendere a compromessi riducendo i dettagli (vedi gta4) mentre nel pc è l'utente che si personalizza la grafica come meglio crede..
io ho il mio sistema in firma da 3 anni (se non di più) e gioco ancora agli ultimi titoli, shift compreso, al massimo dei dettagli senza problemi, basta saper scegliere l'hardware giusto al momento dell'acquisto..

Amen!

fabio.i75
27-10-2009, 11:56

A che risoluzione giochi? Se giochi a risoluzione basse sei cpulimited con quel proce, io ho cambiato da poco l'athlon x2 6000 xkè a 1440x900 ero limitato e adesso la differenza la noto eccome anche con shift, chiuso ot:cool:

mapoetti
27-10-2009, 12:01
che ci vuoi fare, so che faccio il loro gioco, ma nessuno mi paga per fare il mio,

alla fine è un gioco non un lavoro, in questi anni lo vissuta ogni volta pesantemente (vedere gta 4 e questo shift) e sinceramente mi sono stufato

PS: a chi interessa shift per pc oramai lo vendo

mitico,ti capisco,io è da un paio di anni che ho il pc....a parte qualche pc di infanzia nel 95 ma poca roba......
su un lato ti dò ragione perchè se il tuo desiderio è solo e soltanto il GAME "fattore economico lo lascio stare" la console come immediatezza e prime uscite dei giochi è imbattibile..........

il secondo lato è che con i soldi della play io se fossi in te "visto che di pc non sei proprio noobo dopo 7 anni" prenderei la 5870 che costa poco piu di 300 euro dx11 e shift sarà pazzesco.....

io non gioco molto a giochi di macchine...ma devo dire che shift come grafica per ora è il migliore ..........a 1920 con filtri attivi è pazzesco......

perciò a te la schelta........
io anche se vorrei .....non potrei per il semplice fatto che non sò quasi neanche com'è fatto un pad........

bertux
27-10-2009, 12:24

non seguo la massa, a me piace giocare on-line e avessi tanti amici fisicamente che giocano l pc con cui condividere serate e a volte emozioni rimarrei al pc, ma il 90% delle mie conoscenze usa play o xbox..

In più mi citate la qualità, certo il pc e insuperabile però ormai conta quasi di più l'ottimizzazione che hardware, e anches e metti shift tutto a palla rimane uguale alla grafica play 3 pur esendo molto inferiore...

Ragazzi mi spiace veramente un casino, non abbandonero completamente il pc, final fantasy 14 mi aspetta, però finchè le software house non inizieranno a programmare come dio comanda mi devo staccare da sto mondo

Sealea
27-10-2009, 12:31
Si peccato avere scoperto solo ora questa elaborazione:muro: la murcelago ce l'ho ma a dire la verità la macchina migliore secondo me è la pagani zonda r xkè oltre ad essere velocissima ha la migliore tenuta di strada per non parlare della frenata eccezionale...ma ti renti conto???Parliamo come se le avessimo provate realmente ste macchine siamo proprio arrivati:muro: :ciapet:

metti l'elaborazione works alla murcelago poi dimmi se è ancora migliore la zonda ;)

olegunnar
27-10-2009, 12:31
non seguo la massa, a me piace giocare on-line e avessi tanti amici fisicamente che giocano l pc con cui condividere serate e a volte emozioni rimarrei al pc, ma il 90% delle mie conoscenze usa play o xbox..

In più mi citate la qualità, certo il pc e insuperabile però ormai conta quasi di più l'ottimizzazione che hardware, e anches e metti shift tutto a palla rimane uguale alla grafica play 3 pur esendo molto inferiore...

Ragazzi mi spiace veramente un casino, non abbandonero completamente il pc, final fantasy 14 mi aspetta, però finchè le software house non inizieranno a programmare come dio comanda mi devo staccare da sto mondo

Bah, io non sarei così drastico, invece di abbandonare proviamo ad organizzare un mini torneo, come fanno per rfactor... macchine e aiuti uguali per tutti e giu di pedale :D ?

fabio.i75
27-10-2009, 12:40
metti l'elaborazione works alla murcelago poi dimmi se è ancora migliore la zonda ;)

Elaborazione fatta è praticamente inguidabile la lamborghini mentre la zonda scorre su 2 binari:D

nemesis_76
27-10-2009, 12:53
io le gare di fascia 3 le sto facendo con l'audi rs8 modificata al max, con la murcielago al max non riesco neanche a vincere a livello facile...non so come fate a dire che è la miglior macchina del gioco.....per me non lo è....

xxfamousxx
27-10-2009, 13:12
Elaborazione fatta è praticamente inguidabile la lamborghini mentre la zonda scorre su 2 binari:D

:mbe:
ha una gran frenata..ma a dire che scorre su due binari ce ne vuole!!

la migliore imho l'audi R8

Sealea
27-10-2009, 13:12
ma com'è possibile? ha un'accelerazione che fa paura e tenuta idem...
io le gare di fascia 3 le sto facendo con l'audi rs8 modificata al max, con la murcielago al max non riesco neanche a vincere a livello facile...non so come fate a dire che è la miglior macchina del gioco.....per me non lo è....

se mai R8 XD
devi essere bravo a governarla.. magari nell'insieme non è la migliore per tutti, ma in accelerazione, è una cosa oggettiva, è la migliore...

fabio.i75
27-10-2009, 13:30
Boh e che ne so, cmq io intendo la Zonda R non la zonda F.

nemesis_76
27-10-2009, 13:36

se mai R8 XD
devi essere bravo a governarla.. magari nell'insieme non è la migliore per tutti, ma in accelerazione, è una cosa oggettiva, è la migliore...

Bhe è differente dire è la migliore di tutti da è la migliore di tutti in accelerazione.....

fabio.i75
27-10-2009, 13:39
ha una gran frenata..ma a dire che scorre su due binari ce ne vuole!!

la migliore imho l'audi R8

Mi sa che a ognuno di noi l'auto risponde diversamente forse dipende dalle impostazioni di guida ma fra l'audi r8 e la zonda R non c'è paragone.

Sealea
27-10-2009, 13:50
Boh e che ne so, cmq io intendo la Zonda R non la zonda F.
sisi ovvio...
Bhe è differente dire è la migliore di tutti da è la migliore di tutti in accelerazione.....

infatti per me è la migliore in generale... online me li mangio quelli con la R :D

Sealea
27-10-2009, 13:50
Mi sa che a ognuno di noi l'auto risponde diversamente forse dipende dalle impostazioni di guida ma fra l'audi r8 e la zonda R non c'è paragone.

ovvio :D
l'R8 è sicuramente una buona macchina, ma, anche io che non amo la zonda dico è nettamente superiore... neanche paragonabile imho...

Crasher89
27-10-2009, 14:03
ragazzi...io uso il joystick della ps2 con l'adattatore...come mi consigliate di impostare le zone morte??grazie

entanglement
27-10-2009, 14:34
ragazzi...io uso il joystick della ps2 con l'adattatore...come mi consigliate di impostare le zone morte??grazie

stessa cosa, io uso il sixaxis.
ti consiglio di impostarle all'1% del range e di abbassare di 1 o 2 punti la sensibilità.

poi dipende anche dallo stile di guida, io tendo sempre a fare le curve di traverso con le gomme molto gonfie per abbassare la tenuta :D :D

dev'essere un retaggio dei vecchi NFS :D

ste1480
27-10-2009, 14:50
Bah, io non sarei così drastico, invece di abbandonare proviamo ad organizzare un mini torneo, come fanno per rfactor... macchine e aiuti uguali per tutti e giu di pedale :D ?

io ci sto al cento per cento un bel torneo per tutti
dove tutti possono confrontarsi
non penso sia difficile da organizzare :)

Lino P
27-10-2009, 15:52

io col 360 non sono stato in grado di trovare un setting decente, faccio palestra ad ogni gara...

Sealea
27-10-2009, 18:07
io ci sto al cento per cento un bel torneo per tutti
dove tutti possono confrontarsi
non penso sia difficile da organizzare :)

come ho già detto si potrebbe aprire una discussione apposta per queste cose così verrebbe una cosa più chiara e ordinata

Crasher89
27-10-2009, 19:05
stessa cosa, io uso il sixaxis.
ti consiglio di impostarle all'1% del range e di abbassare di 1 o 2 punti la sensibilità.

poi dipende anche dallo stile di guida, io tendo sempre a fare le curve di traverso con le gomme molto gonfie per abbassare la tenuta :D :D

dev'essere un retaggio dei vecchi NFS :D

eh...io ho la guida alla gran turismo...precisa... :P

Aurora2008
27-10-2009, 20:44
eh...io ho la guida alla gran turismo...precisa... :P

Pure io... e con il pad della play2 sto ancora cercando il settaggio ideale (sia del controller che della messa a punto) :)

lontra1986
27-10-2009, 20:45
io lo riporto indietro,con una hd4850 a risoluzioni ridicole come 1024x768 si vede a scatti...no buono

Sealea
27-10-2009, 20:49
io lo riporto indietro,con una hd4850 a risoluzioni ridicole come 1024x768 si vede a scatti...no buono

non ti servirebbe a niente.. è Ati che fa pena, prenditela con loro, non con il gioco...

sbera
27-10-2009, 20:53
avrai problemi sul pc di sicuro
su un portatile con una 4650 va a 1366x768 AA4x e dettagli medi

volendo si può abbassare l'aa a 2x giusto per avere totale fluidità in tutte le situazioni

Lino P
27-10-2009, 20:57
non ti servirebbe a niente.. è Ati che fa pena, prenditela con loro, non con il gioco...

beh, il motore è a sua volta fatto coi piedi...

Sealea
27-10-2009, 21:01
beh, il motore è a sua volta fatto coi piedi...

nettamente superiore a quello del capitolo precedente Undercover.. quindi già sono stati bravi :D

Lino P
27-10-2009, 21:03
nettamente superiore a quello del capitolo precedente Undercover.. quindi già sono stati bravi :D

ah certo....:D

Blade4613
27-10-2009, 21:06

oddio... non penso che la 4850 sia proprio scrausa.... è colpa della ati di sicuro ok, ma è solo perchè il gioco è fatto per nvidia... è come nella motogp quando c'erano i circuiti michelin e quelli bridgestone... ovviamente i michelin erano 3 o 4 e tutto il resto bridgestone... in questo caso la ati è la michelin e la nvidia bridgestone... solo che ati non scomparirà;) infatti io sto pensando di prendermi la 5850

Lino P
27-10-2009, 21:09
oddio... non penso che la 4850 sia proprio scrausa.... è colpa della ati di sicuro ok, ma è solo perchè il gioco è fatto per nvidia... è come nella motogp quando c'erano i circuiti michelin e quelli bridgestone... ovviamente i michelin erano 3 o 4 e tutto il resto bridgestone... in questo caso la ati è la michelin e la nvidia bridgestone... solo che ati non scomparirà;) infatti io sto pensando di prendermi la 5850

intriga anche me, ma aspetto 2-3 titoli per accertarmi che non facciano le solite bizze di driver con i titoli di recente uscita.

Blade4613
27-10-2009, 21:11
intriga anche me, ma aspetto 2-3 titoli per accertarmi che non facciano le solite bizze di driver con i titoli di recente uscita.

già... anche perchè la 5870 costa un tantinellino troppo e poi non vorrei che succedessero le castronerie dell'anno scorso che chi ha la 4850 andava bene e chi aveva la 4870, il gioco gli crashava inspiegabilmente (successo su molti titoli, tra cui motogp 08 e grid)

Lino P
27-10-2009, 21:17
già... anche perchè la 5870 costa un tantinellino troppo e poi non vorrei che succedessero le castronerie dell'anno scorso che chi ha la 4850 andava bene e chi aveva la 4870, il gioco gli crashava inspiegabilmente (successo su molti titoli, tra cui motogp 08 e grid)

beh, ne son successe di cotte e di crude con ati. a me intrigano solo i 40 nm per via dei consumi, neppure le dx11 visto che qui ancora non sfruttiamo le 10

Blade4613
27-10-2009, 21:18
beh, ne son successe di cotte e di crude con ati. a me intrigano solo i 40 nm per via dei consumi, neppure le dx11 visto che qui ancora non sfruttiamo le 10

o beh a me intrigano le dx11 ho visto i miglioramenti e aspetterò con ansia i game dx11 visto che ho win 7 gratis fino all'anno prox

Sealea
27-10-2009, 21:27

quoto :D
però la sorella maggiore!

Blade4613
27-10-2009, 21:28

ehhhhhhhhhhh me li dai tu i soldi di differenza così la compriamo insieme?XD

Sealea
27-10-2009, 21:42
ehhhhhhhhhhh me li dai tu i soldi di differenza così la compriamo insieme?XD

nono! perchè cmq se le gt300 costano meno o uguali (anche se dubito) ovviamente non ci sono dubbi su quale sceglierei :D

fabio.i75
27-10-2009, 21:45

Ma come? Fino a qualke post fa hai detto che ATI fa pena:confused: :mc: cmq a parte tutto mi sembra esagerato che solo per un gioco ottimizzato per le schede nvidia si possa dire che le ATI fanno pena boh...:stordita:

Blade4613
27-10-2009, 21:48
Ma come? Fino a qualke post fa hai detto che ATI fa pena:confused: :mc: cmq a parte tutto mi sembra esagerato che solo per un gioco ottimizzato per le schede nvidia si possa dire che le ATI fanno pena boh...:stordita:

beh ma se ti offrono una ferrari a 100€ ipotizzando che ti faccia skifo come auto la rifiuteresti?XD

Lino P
27-10-2009, 21:52
o beh a me intrigano le dx11 ho visto i miglioramenti e aspetterò con ansia i game dx11 visto che ho win 7 gratis fino all'anno prox

:)

Blade4613
27-10-2009, 21:53
:)

e poi se i vari esperimenti con la RC proseguono bene me lo compro...

Lino P
27-10-2009, 21:55

non credo ci saranno grossi problemi...;)

fabio.i75
27-10-2009, 21:56

Esperimenti con RC? Cos'è?

Lino P
27-10-2009, 22:04
Esperimenti con RC? Cos'è?

relase candidate

Sealea
27-10-2009, 22:06

si, in alcuni giochi fa davvero pena... poi non è solo uno il gioco in cui non va bene... cmq al momento è la scheda con il rapporto qualità prezzo superiore.. e anche di molto... quindi sarei orientato su quella che anche non essendo ottimizzata gira con tutti i giochi senza problemi...

Lino P
27-10-2009, 22:08

non è solo 1, altrimenti non si sarebbe sollevato tutto quel polverone contro nvidia in termini di concorrenza sleale:read:

fabio.i75
27-10-2009, 22:13
non è solo 1, altrimenti non si sarebbe sollevato tutto quel polverone contro nvidia in termini di concorrenza sleale:read:

Ultimissima domanda poi chiudo ot, di quale polverone parli? Mi sarà sfuggito, intendi quelli dei chip?

Sealea
27-10-2009, 22:15
Ultimissima domanda poi chiudo ot, di quale polverone parli? Mi sarà sfuggito, intendi quelli dei chip?

della lotta che va avanti da anni... la maggior parte dei giochi è ottimizzato nvidia... è ovvio che ati si trova già in svantaggio in partenza

Lino P
27-10-2009, 22:19
della lotta che va avanti da anni... la maggior parte dei giochi è ottimizzato nvidia... è ovvio che ati si trova già in svantaggio in partenza

già

Blade4613
27-10-2009, 22:20
già

purtroppo è così... ce la farà mai a battere la rivale verde?

Lino P
27-10-2009, 22:20

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-risponde-ad-ati-nessun-ostruzionismo-nei-videogiochi_30295.html

Lino P
27-10-2009, 22:21

i cavalli ce li ha, basta lavorare meglio sui driver, e soprattutto, pagare le sh come fa nvidia per avere accesso al back stage dello sviluppo dei games

Blade4613
27-10-2009, 22:23
i cavalli ce li ha, basta lavorare meglio sui driver, e soprattutto, pagare le sh come fa nvidia per avere accesso al back stage dello sviluppo dei games

si ma facendo così pretendera lo stesso compenso dell'nvidia se non maggiore perchè produce schede migliori

Lino P
27-10-2009, 22:29
si ma facendo così pretendera lo stesso compenso dell'nvidia se non maggiore perchè produce schede migliori

eh beh certo.

Blade4613
27-10-2009, 22:29
eh beh certo.

e allora avremo un'altra nvidia... e saremmo al punto di prima... come pulirsi il c**o con i coriandoli...

Lino P
27-10-2009, 22:30
:D però edita che è meglio.....:p

fabio.i75
27-10-2009, 22:43
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-risponde-ad-ati-nessun-ostruzionismo-nei-videogiochi_30295.html

Grazie l'ho letto, vergognoso...appena ho la possibilità vorrò provare una nvidia pari alla mia scheda e vedere se con shift e NFS precedente ma anche con qualke altro gioco con problemi di cali di frame andrà meglio, a sto punto sono curioso.

Sealea
27-10-2009, 23:32
per me no... adesso è in vantaggio, ma come per ogni anno e solo questione di giorni, poi tornerà il dominio nvidia per 11 mesi su 12...
per me non è tanto questione di driver, è proprio la scheda in se che ha dei limiti. non accedendo alle informazioni di cui dispone nvidia lavorano un pò alla cieca, ma cmq se non vogliono sbosare sono affari loro..

così ognuno sarà libero di scegliere in tranquillità senza essere influenzato da limiti della scheda. che poi non vuol dire che facendo schede ottimizzate si risolvono tutti i guai hardware...

ste1480
28-10-2009, 01:42
come ho già detto si potrebbe aprire una discussione apposta per queste cose così verrebbe una cosa più chiara e ordinata

si veramente ne varrebbe la pena
creare un sistema per ritrovarci
e giocare tutti insieme facendo magari un bel torneo
sarebbe veramente una figata

kecm80
28-10-2009, 17:08
Ciao ragazzi, anch'io avevo enormi problemi con il gioco, continuava a crashare.
Ho deciso di formattare tutto, reinstallare vista, i driver della mia 4850 e ora gioco con dettagli al max su 1680x1050 senza una piega, mai un crash.
Il gioco è bellissimo (sempre arcade), peccato per qualche bug qua e la e qualche fps in meno a dakota e a tokyo e all'ultima curva di laguna seca.

con il catalyst 9.10 ho guadagnato qualche fps.

sapete dirmi se impostando guida casual, normal, exp o pro cambia il fattore grip? (ovviamente disattivando gli aiuti)

ho appena fatto 6.31 con la zonda sulla nordschleife, dopo provo con pro a vedere.

ciao e buone derapate.

Sealea
28-10-2009, 18:49
si veramente ne varrebbe la pena
creare un sistema per ritrovarci
e giocare tutti insieme facendo magari un bel torneo
sarebbe veramente una figata

se nessuno è contrario potrei aprilo io stesso... anche in questo momento volendo

Lino P
28-10-2009, 19:08
se nessuno è contrario potrei aprilo io stesso... anche in questo momento volendo

se non è già stato creato, contatta un mod, e chiedi...;)

Sealea
28-10-2009, 19:14
se non è già stato creato, contatta un mod, e chiedi...;)

bhè, basta che controllo... che quì ora che rispondono (se rispondono)...

Lino P
28-10-2009, 19:16
bhè, basta che controllo... che quì ora che rispondono (se rispondono)...

perdonami, non ho capito...

v1cH.
28-10-2009, 19:18
salve ragazzi, avrei una domanda banale: giocando a questo gioco sul pc, senza pad, riuscite a giocare DECENTEMENTE? no xk io con le freccette proprio non riesco, appena tocco la freccia dx o sx la macchina sbanda come se fossi in derapata, per fare una curva fatta quasi bene devo premere 100 volte sulla freccetta per una frazione di secondo..

ho visto che ci sono dei setting modificabili per quanto riguarda la guida, magari è parzialmente risolvibile questo problema..

grazie :)

Lino P
28-10-2009, 19:22
salve ragazzi, avrei una domanda banale: giocando a questo gioco sul pc, senza pad, riuscite a giocare DECENTEMENTE? no xk io con le freccette proprio non riesco, appena tocco la freccia dx o sx la macchina sbanda come se fossi in derapata, per fare una curva fatta quasi bene devo premere 100 volte sulla freccetta per una frazione di secondo..

ho visto che ci sono dei setting modificabili per quanto riguarda la guida, magari è parzialmente risolvibile questo problema..

io mi trovo male anche con il pad 360, non oso immaginare con la tastiera.

Sealea
28-10-2009, 19:27
perdonami, non ho capito...

tu non hai detto di contattare un mod per vedere se c'è già il suddetto topic?
io ho risposto che potrei controllare io spesso visto che spesso e volentieri i moderatori ci mettono tanto o addirittura no nrispondono...o ho inteso male io?

sertopica
28-10-2009, 20:00
Ma vi ricordate che belle le colonne sonore dei vecchi NFS?? Altro che quella roba rap commerciale e punk/rock annacquato...

Da NFS Hot Pursuit:
http://www.youtube.com/watch?v=ygyPUmQbI2M&feature=PlayList&p=4E6703D4A152D909&index=6
http://www.youtube.com/watch?v=UCl0oKA7YrA&feature=PlayList&p=4E6703D4A152D909&index=5
http://www.youtube.com/watch?v=HCjXV2dwL-c&feature=PlayList&p=4E6703D4A152D909&index=9

La Drum & Bass Ambient ci stava troppo bene... :ave:

Sealea
28-10-2009, 20:06
Ma vi ricordate che belle le colonne sonore dei vecchi NFS?? Altro che quella roba rap commerciale e punk/rock annacquato...

Da NFS Hot Pursuit:
http://www.youtube.com/watch?v=ygyPUmQbI2M&feature=PlayList&p=4E6703D4A152D909&index=6
http://www.youtube.com/watch?v=UCl0oKA7YrA&feature=PlayList&p=4E6703D4A152D909&index=5
http://www.youtube.com/watch?v=HCjXV2dwL-c&feature=PlayList&p=4E6703D4A152D909&index=9

La Drum & Bass Ambient ci stava troppo bene... :ave:

che brutta roba Pursuit XD

sertopica
28-10-2009, 20:15
che brutta roba Pursuit XD

A me era piaciuto... Anche se Porsche Unleashed imo resta ancora il migliore.

Krusty93
28-10-2009, 22:35
il gioco con le miglior colonne sonore rimane wipeout 3 del lontano 1998 su ps1
http://www.youtube.com/watch?v=Sti66shLG5g
ost fatte solo per il gioco...
parlando degli nfs a mio parere most wanted aveva belle ost: nine thou degli styles of beyond troppo spettacolare..e anke gli stessi sob troppo bravi^^

sertopica
28-10-2009, 22:46
il gioco con le miglior colonne sonore rimane wipeout 3 del lontano 1998 su ps1
http://www.youtube.com/watch?v=Sti66shLG5g
ost fatte solo per il gioco...
parlando degli nfs a mio parere most wanted aveva belle ost: nine thou degli styles of beyond troppo spettacolare..e anke gli stessi sob troppo bravi^^

Sì, alcune in MW non erano male... :)

Ma comunque preferisco ancora di gran lunga quelle delle serie precedenti, più sofisticate (ricordo sempre le tracce ambient nei menu di selezione) e comunque esclusive per il gioco.

Per WipeOut concordo (mitica Psygnosis! :cry: ).

Krusty93
28-10-2009, 23:27
Sì, alcune in MW non erano male... :)

Ma comunque preferisco ancora di gran lunga quelle delle serie precedenti, più sofisticate (ricordo sempre le tracce ambient nei menu di selezione) e comunque esclusive per il gioco.

Per WipeOut concordo (mitica Psygnosis! :cry: ).

io ho incominciato a seguire nfs da underground..e direi che da underground ad oggi le migliori le aveva mw
cmq wipeout oltre che come ost, era fantastico anche come gioco...è mooolto difficile ed è davvero spettacolare..peccato che l'ultimo, wipeout HD sia solo per ps3..è l'unico gioco bello della ps3

Krusty93
28-10-2009, 23:29
io mi trovo male anche con il pad 360, non oso immaginare con la tastiera.

il pad 360 è perfetto..nn va bene solo x il drift..ma tanto l'ho lasciato perdere..nn ne vado pazzo..

Sealea
28-10-2009, 23:31
il pad 360 è perfetto..nn va bene solo x il drift..ma tanto l'ho lasciato perdere..nn ne vado pazzo..

va bene anche per quello ;)

ste1480
29-10-2009, 02:59

saresti un grande :D
se hai bisogno di una mano contattami pure

olegunnar
29-10-2009, 07:33

vai..

matteoflash
29-10-2009, 13:31

io sono riuscito a giocarci decentemente dopo 1 mese (di gioco non assiduo) con il mio gamepad a 4 tasti frontali + 4 laterali, con la tastiera continuo ad essere impedito:

Domande per i più esperti: in modalità Carriera, quale Gara classifichereste come la migliore per ottenere il massimo punteggio nel minor tempo possibile? E quale per ottenere la più alta ricompensa in denaro nel minor tempo possibile?

EDIT: altra domanda, c'è un modo per cambiare l'ordine di visualizzazione delle auto all'interno del proprio garage? l'ordine d'acquisto non è praticissimo (so che è un dettaglio, ma se qualcuno conosce un modo mi farebbe piacere :D)

m1kele
29-10-2009, 13:56
vai..

se non sbaglio sarebbe il quarto thread dedicato a questo gioco, uno è questo, l' ufficiale, uno è il thread tecnico e uno è il thread del contest --> :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053345
La vostra idea è ottima, ma non vi sembra ci sia troppa dispersione?

olegunnar
29-10-2009, 14:09
qualcuno on-line ora?

Sealea
29-10-2009, 19:13
se non sbaglio sarebbe il quarto thread dedicato a questo gioco, uno è questo, l' ufficiale, uno è il thread tecnico e uno è il thread del contest --> :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053345
La vostra idea è ottima, ma non vi sembra ci sia troppa dispersione?

quello tecnico per me serve a poco... con le ati non va, c'è poco da fare... poi sono tutti inutilizzati.. Apriamone un quarto! :D

Lino P
29-10-2009, 19:15

si, in senso assoluto lo è, ma con shift non mi trovo

Sealea
29-10-2009, 19:18
non so perchè non mi fa aprire nuove discussioni -.-''
contatto un amministratore...

Lino P
29-10-2009, 19:21

:confused:

m1kele
29-10-2009, 19:21
quello tecnico per me serve a poco... con le ati non va, c'è poco da fare... poi sono tutti inutilizzati.. Apriamone un quarto! :D

ok, fate voi, io dicevo... magari vi era sfuggito il contest ;)

olegunnar
30-10-2009, 13:46
On-line ora. ;)

ste1480
31-10-2009, 13:17
on line ora :)

vincenzo2008
31-10-2009, 13:19

mali stai aprendo in thread ufficiliali ? se sta i facendo così non si può fare , lo devi fare in giochi pc e poi chiedi a un mod che te lo sposti

Lino P
31-10-2009, 13:19
???

Sealea
31-10-2009, 13:45
mali stai aprendo in thread ufficiliali ? se sta i facendo così non si può fare , lo devi fare in giochi pc e poi chiedi a un mod che te lo sposti

ah ecco perchè.... Allora lo faccio subito!

SUPERALEX
31-10-2009, 13:52
sono anch'io online SUPERALEX..

Sealea
31-10-2009, 14:07
eccolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29501117#post29501117

appena ho tempo lo sistemo :D

Lino P
31-10-2009, 14:19
eccolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29501117#post29501117

appena ho tempo lo sistemo :D

in teoria era meglio farlo direttamente in maniera dignitosa prima di aprirlo...:)

Sealea
31-10-2009, 14:30
in teoria era meglio farlo direttamente in maniera dignitosa prima di aprirlo...:)

non ho tempo... non è che così non si può usare...

Lino P
31-10-2009, 14:50
non ho tempo... non è che così non si può usare...

no per carità, però se non avevi tempo rimandavi...;)

Apix_1024
31-10-2009, 16:50
provato oggi al lucca comics con il g25.... CAZZOOOOOOOO che volante stellare... lo voglioooooo :cry: :cry: :cry:

DartBizu
31-10-2009, 18:13
Scusate ma le macchine elaborate quali sono ??

Sulla fase 3 cè una sfida con questo tipo di macchine ma non mi fa entrare... dice che non ho macchine di questo tipo o_O

Rafiluccio
31-10-2009, 18:43

lo hai settato o hai lasciato tutto com'era ???

non mi trovo per niente bene col pad 360 ...

Aurora2008
31-10-2009, 19:10

Sulla fase 3 cè una sfida con questo tipo di macchine ma non mi fa entrare... dice che non ho macchine di questo tipo o_O

Devi avere una macchina di fascia 1-2-3 con l'elaborazione finale (le riconosci perchè nel concessionario sono contrassegnate da una "W"). Queste auto devono essere potenziate in tutte le parti (vedrai per queste macchine tre barre in basso a dx durante le modifiche) per poter acquistare l'elaborazione finale (tasto backspace).

Lino P
31-10-2009, 20:43
lo hai settato o hai lasciato tutto com'era ???

non mi trovo per niente bene col pad 360 ...

idem

Rafiluccio
01-11-2009, 09:05
idem

si ma possibile che nessuno ,più bravo di noi , sia riuscito a settarlo ?

io non ci capisco niente ... quale variore devo impostare diversamente per renderlo giocabile ...

aspetto un vostro aiuto ... grazie mille :ave:

Sealea
01-11-2009, 10:08

io non ci capisco niente ... quale variore devo impostare diversamente per renderlo giocabile ...

io lo trovo giocabilissimo col pad... forse anche più comodo del volante...

Blade4613
01-11-2009, 10:39

prova la lp640

Sealea
01-11-2009, 10:44
le macchine W non le riesce a capire nessuno :asd:

olegunnar
01-11-2009, 10:53

Io ho questo:

http://91.103.160.40/admin2/public/hardware/gamepady/Logitech-Dual-Action-Gamepad-100005.jpg

E gioco con queste impostazioni:

http://www.werona.it/ole/impo_joy.jpg

Lino P
01-11-2009, 12:44

bravo? non c'è bravura o altro, semplicemente non c'è un setting che a mio avviso lo renda "comodo". Io le ho provete tutte.
Cmq c'è da dire che con le prime vetture, il controllo è + impegnativo, poi con l'avanzare del gioco, si va sempre meglio, visto che auto + guidabili, rendono il tutto meno fastidioso...

Blade4613
01-11-2009, 14:26
bravo? non c'è bravura o altro, semplicemente non c'è un setting che a mio avviso lo renda "comodo". Io le ho provete tutte.
Cmq c'è da dire che con le prime vetture, il controllo è + impegnativo, poi con l'avanzare del gioco, si va sempre meglio, visto che auto + guidabili, rendono il tutto meno fastidioso...

beh... insomma... io vado meglio a guidare una impreza (fascia 2) o una forde escorto rs (fascia 1) piuttosto che una corvette (fascia 3) che nei circuiti stretti è ingestibile o una veyron (fascia 4) dove in curva non tiene niente, se poi nomini pagani zonda R o lp640 ti capisco ma non tutte le auto migliori sono veramente migliori

Lino P
01-11-2009, 14:52
beh... insomma... io vado meglio a guidare una impreza (fascia 2) o una forde escorto rs (fascia 1) piuttosto che una corvette (fascia 3) che nei circuiti stretti è ingestibile o una veyron (fascia 4) dove in curva non tiene niente, se poi nomini pagani zonda R o lp640 ti capisco ma non tutte le auto migliori sono veramente migliori

si infatti, cmq in generale dipende sempra da che auto usi.
Poi d'altra parte ci fai anche l'abitudine allo stile globale del gioco.

Blade4613
01-11-2009, 14:58
si infatti, cmq in generale dipende sempra da che auto usi.
Poi d'altra parte ci fai anche l'abitudine allo stile globale del gioco.

beh, gli eventi a invito servono perchè così vedi quanto fanno schifo certe auto così non le compri, io volevo la mclaren ma fà schifo in quel gioco... preferivo il mio bolide su prostrett col mega car pack... faceva i 403 in 5a... la sesta nemmeno la mettevi dentro perchè il gioco era limitato... e poi non si alzava da terra nemmeno a pagarla
http://www.youtube.com/watch?v=IBqrv7L0I90 eccola qui... scusate la qualità ma a quei tempi non sapevo bene come salvare i filmati di windows movie maker :D

Lino P
01-11-2009, 15:04
beh, gli eventi a invito servono perchè così vedi quanto fanno schifo certe auto così non le compri, io volevo la mclaren ma fà schifo in quel gioco... preferivo il mio bolide su prostrett col mega car pack... faceva i 403 in 5a... la sesta nemmeno la mettevi dentro perchè il gioco era limitato... e poi non si alzava da terra nemmeno a pagarla
http://www.youtube.com/watch?v=IBqrv7L0I90 eccola qui... scusate la qualità ma a quei tempi non sapevo bene come salvare i filmati di windows movie maker :D

eh... viaggiava...:D

Blade4613
01-11-2009, 15:07
eh... viaggiava...:D

già... un mostro... nessuno riusciva a starmi dietro con quella... fare le curve ai 340 all'ora... impossibileXD

Lino P
01-11-2009, 15:15
già... un mostro... nessuno riusciva a starmi dietro con quella... fare le curve ai 340 all'ora... impossibileXD

beh, decisamente irreale ovviamente...:p

ste1480
01-11-2009, 15:35
come mai il link per la real patch è stato rimosso ?

Blade4613
01-11-2009, 15:37
beh, decisamente irreale ovviamente...:p

si, irreale ma non mi sono mai incazzato col giocoXD in shift invece... madonna qnt baruffeXD

Sealea
01-11-2009, 15:43
si, irreale ma non mi sono mai incazzato col giocoXD in shift invece... madonna qnt baruffeXD

prostreet è il più spuzzo.. sembra di guidare le macchinine dell'ovetto kinder :D

le gare di velocità le odiavo... le curve a 2000 all'ora che appena prendevi un sassolino la macchina volva in orbita...

Lino P
01-11-2009, 15:44
prostreet è il più spuzzo.. sembra di guidare le macchinine dell'ovetto kinder :D

le gare di velocità le odiavo... le curve a 2000 all'ora che appena prendevi un sassolino la macchina volva in orbita...

:rolleyes:

Blade4613
01-11-2009, 15:44

questo perchè non hai provato la koenissegg, la mclaren e la bugatti... guardati il video

Sealea
01-11-2009, 15:45

Sealea
01-11-2009, 15:45
questo perchè non hai provato la koenissegg, la mclaren e la bugatti... guardati il video

la bugatti in prostreet? O.o

Lino P
01-11-2009, 15:46

rammarico da amari ricordi rievocati....:p

Sealea
01-11-2009, 15:47
rammarico da amari ricordi rievocati....:p

ah ok XD

cmq ai suoi tempi è stato bello anche quello...

Blade4613
01-11-2009, 16:14
la bugatti in prostreet? O.o

si xk installi il booster car pack

olegunnar
01-11-2009, 16:27
come mai il link per la real patch è stato rimosso ?

RealMod 2.0b (http://www.werona.it/ole/REAL MOD_2.0b.rar)

Lino P
01-11-2009, 17:35
ah ok XD

cmq ai suoi tempi è stato bello anche quello...

questione di gusti...:p

SUPERALEX
01-11-2009, 23:14
ho beccato il bug del depotenziamento..la mia murcielago è come se avesse metà cavalli e nn supera la 4 marcia...c'era una soluzione a ciò che nn mi ricordo??

Sealea
02-11-2009, 01:49
questione di gusti...:p

sisi, però io non sono mai stato uno che pretendeva chissà che cosa dai nfs.. mi sono sempre piaciuti tutti... adesso confrontandoli risulta che p.street era un pò bruttino XD

Lino P
02-11-2009, 07:43
sisi, però io non sono mai stato uno che pretendeva chissà che cosa dai nfs.. mi sono sempre piaciuti tutti... adesso confrontandoli risulta che p.street era un pò bruttino XD

decisamente...

Iceman69
02-11-2009, 08:03

Effettivamente con Shift sembra di giocare in rete contro dei bambini un po' tarelli il cui scopo non è vincere la gare, ma mandarti fuori strada. Forse è realistico (dato che tali simpaticoni esistono veramente), ma poco divertente.

Lino P
02-11-2009, 08:06
Effettivamente con Shift sembra di giocare in rete contro dei bambini un po' tarelli il cui scopo non è vincere la gare, ma mandarti fuori strada. Forse è realistico (dato che tali simpaticoni esistono veramente), ma poco divertente.

succedeva anche in grid, ma era prevedibile...

FJ_22
02-11-2009, 09:27
succedeva anche in grid, ma era prevedibile...

tranquilli, capita pure su giochi come GTR Evolution dove l'unico intento dei pochi è sfracellarsi insieme agli altri alla prima curva :stordita:

Blade4613
02-11-2009, 10:35
ho beccato il bug del depotenziamento..la mia murcielago è come se avesse metà cavalli e nn supera la 4 marcia...c'era una soluzione a ciò che nn mi ricordo??

impostarla meglio nei setting... la mia aveva le gomme sfonfie ed era lenta dappertutto

kirk0101
02-11-2009, 12:22
impostarla meglio nei setting... la mia aveva le gomme sfonfie ed era lenta dappertutto

Ciao Blade, quindi se non ho capito male se si toccano i settings di un'auto (anche io ho dovuto rimettere un savegame vecchio) ti sgonfia le gomme, è per questo che non va più come prima? controllare la pressione delle gomme, giusto? o c'è anche altro?

Ma poi, scusa lo sfogo, stì capoccioni di EA visto che shift ha venduto così tanto...chissenefrega di fare uscire le patch tanto ormai i soldi li hanno presi e anche molti?

Ciao e grazie

Lino P
02-11-2009, 13:06
Ciao Blade, quindi se non ho capito male se si toccano i settings di un'auto (anche io ho dovuto rimettere un savegame vecchio) ti sgonfia le gomme, è per questo che non va più come prima? controllare la pressione delle gomme, giusto? o c'è anche altro?

Ma poi, scusa lo sfogo, stì capoccioni di EA visto che shift ha venduto così tanto...chissenefrega di fare uscire le patch tanto ormai i soldi li hanno presi e anche molti?
Ciao e grazie

no, ci sono molti che se non lo rettificano non lo prendono

Sealea
02-11-2009, 13:08

quindi sei riuscita a farla andare finalmente?? :D

PConly92
02-11-2009, 14:34
alla fine il problema(calo di framerate) delle schede ati con sto gioco è stato risolto in qualche modo?

ps. sarei intenzionato di comprarlo ma non ne sono sicuro delle performance con la mia ati...

SUPERALEX
02-11-2009, 14:45

si ma io nn l'avevo mai toccata prima quindi a default andava bene poi ho modificato delle scemate ho rimesso le impostazioni iniziali con C ed è uscita sta cosa..cmq guarderò

Blade4613
02-11-2009, 14:59

Ciao e grazie

poi, devi lavorare sulla deportanza per la velocità, potenza freni per la frenata ecc...

Lino P
02-11-2009, 15:55
alla fine il problema(calo di framerate) delle schede ati con sto gioco è stato risolto in qualche modo?

ps. sarei intenzionato di comprarlo ma non ne sono sicuro delle performance con la mia ati...

no, e aggiungi anche i buchi del motore validi per entrambe le vga, visto che c'è chi ha avuto stuttering anche con una 280 gtx...

Sealea
02-11-2009, 19:16
no, e aggiungi anche i buchi del motore validi per entrambe le vga, visto che c'è chi ha avuto stuttering anche con una 280 gtx...

io ogni tanto ho dei blocchi assurdi a 19 fps non capisco per quale motivo.. poi "abbasso" e riapro il gioco (quando non si blocca) e riparte a 55/60... bha...

Blade4613
02-11-2009, 19:19
io ogni tanto ho dei blocchi assurdi a 19 fps non capisco per quale motivo.. poi "abbasso" e riapro il gioco (quando non si blocca) e riparte a 55/60... bha...

mmm io invece pensavo di andare da cani passando da un 17" a un 19" wide, invece con tutti i giochi, và più fluido che mai e con i dettagli al max!!!! wow, comincio a sospettare che la mia scheda video sia stata fatta per risoluzioni superiori e un 17" la "stroppa" e basta

Lino P
02-11-2009, 19:28

Sealea
02-11-2009, 19:43

ma tu hai scritto 19.000 messaggi solo a faccine? XD

Blade4613
02-11-2009, 19:53
ma tu hai scritto 19.000 messaggi solo a faccine? XD

forse perchè non ci si può esprimere a parole a sti fatti

Lino P
02-11-2009, 19:54
forse perchè non ci si può esprimere a parole a sti fatti

bravo.

Blade4613
02-11-2009, 20:12
bravo.

^^

Lino P
02-11-2009, 20:19
^^

ma hai fatto 1200 post solo di "^^" :asd:

Blade4613
02-11-2009, 20:20
ma hai fatto 1200 post solo di "^^" :asd:

XD no solo 600 di "^^" gli altri 600 di "><"

Lino P
02-11-2009, 20:22
XD no solo 600 di "^^" gli altri 600 di "><"

ah ok.... fine OT :D

Blade4613
02-11-2009, 20:23
ah ok.... fine OT :D

LOL ok... cmq... qualcuno ha percaso scoperto o sa qualcosa se c'è una mod che permette di modificare la mcladren, la slr, la bugatti e altre? sarebbe figo

Lino P
02-11-2009, 20:24
LOL ok... cmq... qualcuno ha percaso scoperto o sa qualcosa se c'è una mod che permette di modificare la mcladren, la slr, la bugatti e altre? sarebbe figo

mai sentito nulla a riguardo...:)

Blade4613
02-11-2009, 20:25
mai sentito nulla a riguardo...:)

peccato, sarebbe bello però se si potesse, almeno molti ricomincierebbero a giocare

Sealea
02-11-2009, 20:25

sisi sarebbe lolloso.. la bugatti che fa 600 XD

Blade4613
02-11-2009, 20:26
sisi sarebbe lolloso.. la bugatti che fa 600 XD

o perlomeno riuscire a mettere un maledetto alettone a quei brutti cessi che non stanno in strada...

Sealea
02-11-2009, 20:29
o perlomeno riuscire a mettere un maledetto alettone a quei brutti cessi che non stanno in strada...

esatto.. soprattutto la koenigsegg....

Lino P
02-11-2009, 20:39
esatto.. soprattutto la koenigsegg....

e non solo...:D

Blade4613
02-11-2009, 20:54
e non solo...:D

ma è la più bisognosa di deportanza

Lino P
02-11-2009, 21:00
ma è la più bisognosa di deportanza

già

Race Driver_89
02-11-2009, 22:39
salve a tutti, sono stato offline per due settimane circa:mad: una domanda: è uscita la fatidica patch-risolvi problemi ati?:confused:

Lino P
02-11-2009, 22:44
salve a tutti, sono stato offline per due settimane circa:mad: una domanda: è uscita la fatidica patch-risolvi problemi ati?:confused:

no, e non uscirà, il motore di questo gioco è bacato fino all'osso.
Ha dato stuttering anche con le 280 gtx, immagina con ati è che partita già ad un gradino + in basso.
Le patch correggono quel che possono, ma un motore nato male, non lo raddrizzi con uno schiocco di dita.