View Full Version : Need For Speed : SHIFT [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
Blade4613
10-10-2009, 14:54
ragazzi, ho finito il tour mondiale proprio poco fa con la zonda R (un missile) e mi aspettavo che mi sbloccassero le macchine gorde comela m3 gt2 ma sopratutto la Maserati MC12: dove sono queste macchine? sono al livello 23 e ho ancora una sfilza di gare da affrontare: devo proprio farle tutte per guidare la mc12? :O
la mc12 la sblocchi con il livello se non erro, la bmw a quanto ho sentito l'hai quando vinci il tour mondiale... solo in gara veloce... grande in:ciapet:
Blade4613
10-10-2009, 14:55
RIPETO LA DOMANDA, come si sblocca l'elaborazione finale quella che si ottiene avendo tutto al max a livello 3 e nella sezione parti da gara.. Ho due macchine (golf GTI e BMW M3) al max dei potenziamenti (non posso aggiungere nient'altro) eppure non mi si sblocca l'elaborazione finale!!!
:help:
o le sblocchi con la fascia 4 oppure non sai come si fà, prova a premere il tasto sopra a invio, se hai la m3 e92 non si può elaborare, puoi elaborare l'm3 e36 e l'e46
o le sblocchi con la fascia 4 oppure non sai come si fà, prova a premere il tasto sopra a invio, se hai la m3 e92 non si può elaborare, puoi elaborare l'm3 e36 e l'e46
Ho provato con il backspace ma niente da fare, non mi ricordo che modello di m3 ho, adesso vado a vedere.. Cosa intendi con le sblocchi con la fascia 4????
Blade4613
10-10-2009, 15:05
Ho provato con il backspace ma niente da fare, non mi ricordo che modello di m3 ho, adesso vado a vedere.. Cosa intendi con le sblocchi con la fascia 4????
le auto sono di 3 fasce, fascia 1 ci sono quelle iniziali come la bmw 135i, fascia 2 quelle un po' più grintose, come l'm3 e92, fascia 3 quelle più sportive ancora, come la corvette e l'audi r8, fascia 4 invece ci sono le auto più esclusive e non elaborabili (gran fregatura) come la 722slr e la veyron
Eccalallà.. ho proprio la M3 E92 :mad: ma non c'è una lista delle auto a cui si può fare l'elaborazione finale e quelle a cui non si può fare?
Anche la golf GTI non riesco a fare l'elaborazione finale... le auto di serie 4 non le ho ancora acquistate..
barchitiello
10-10-2009, 15:21
giuringiurelli ? :D :D :D
provo anch'io
lo chiamo "lourdes.exe" magari la pianta di impallarsi :asd: :asd:
tra l'altro: nessuno ci gioca col dualshock3/sixaxis ?
fenomenale.... :)
io gioco con il dual shock 2...basta settare la zona morta dello sterzo al 15% e va che è una bellezza...
Blade4613
10-10-2009, 15:32
Eccalallà.. ho proprio la M3 E92 :mad: ma non c'è una lista delle auto a cui si può fare l'elaborazione finale e quelle a cui non si può fare?
Anche la golf GTI non riesco a fare l'elaborazione finale... le auto di serie 4 non le ho ancora acquistate..
beh, basta che guardi accanto al nome dell'auto in alto, se c'è la W vuol dire che si può elaborare
rileggi la guida è impossibile sbagliare...
...il profilo ke ti ho allegato si kiama "vehicleset_pc_custom_wheel"...
...nella cartella del gioco C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT\ControllerDefaults\PC c'è un unico file con questo nome...lo devi sovrascrivere col file ke ti ho allegato nel post precedente...
...questo file corrisponde all'interno del gioco nelle opzioni al profilo n° 27 (denominato STERZO PERSONALIZZATO)...
...devi scegliere quello in modo da caricare i parametri presenti nel file ke ti ho fornito...è normale ke nn ci sia nessun pulsante pre-mappato, devi anzi anke premere 2 in modo da resettarli x essere sicuro ke cariki i parametri presenti nel file...e a quel punto mappare tutti i comandi ke ti servono (al posto dei vari NON ASSEGNATO) partendo dal basso (ossia dal comando x la frizione)
...e ricordati di fare tutto il resto così come scritto nel precedente post (rileggi il post precedente, magari stampalo...ci sono tutti i passaggi da fare dal primo all'ultimo e nell'ordine in cui vanno fatti)...ciao
grazie ancora
allora ho fatto tutto giusto mi rimane solo da rimappare tutto quanto il riquadro
ma come si fa se schiaccio la frizione non è che quella si aggiunga automaticamente
scusa ancora il mio niubbisbo ma con queste cose non ho mai avuto niente a che farci
grazie ancora
ragazzi voi non mi crederete...ho appena rinominato il file shift.exe in fuel.exe
con i settaggi sopra citati da 24 frame che facevo sono passato alla bellezza di 40 frame (sulla stessa pista con la stessa auto e per la stessa corsa)
INCREDIBILEEEEEE
:eek: :eek: e se lo chiamo NOS.exe??
Iantikas
10-10-2009, 18:44
grazie ancora
allora ho fatto tutto giusto mi rimane solo da rimappare tutto quanto il riquadro
ma come si fa se schiaccio la frizione non è che quella si aggiunga automaticamente
scusa ancora il mio niubbisbo ma con queste cose non ho mai avuto niente a che farci
grazie ancora
quando scegli il profilo n° 27 x prima cosa premi il pulsante 2 sulla tastiera (ti kiederà conferma e tu dirai OK)...a quel punto col profilo n°27 selezionato premi INVIO...
...vedrai ke il riquadro arancione ke indica l'argomento selezionato si sposterà all'interno del profilo n° 27 (dove ci sono tutti i NON ASSEGNATO)...
...a questo punto scengi tutto giù fino alla frizione...quando stai sulla frizione premi INVIO...il gioco ti kiederà di dargli il comando e tu skiaccierai la frzione del g25 (a questo punto al posto di NON ASSEGNATO leggerai il comando della frizione ossia JOY S1-)...
...ora nn devi far altro ke far la stessa cosa x tutti gli altri comandi...ossia sali alla marcia 6, premi INVIO e dal g25 metti la sesta marcia...poi vai alla 5, alla 4 e così via...
...dopo aver mappato questi comandi ke x così dire son forzati (cioè nn'è ke x la sesta ci metti la prima o al posto della frizione metti la retromarcia)...ci son vari comandi ke devi scegliere tu dove preferisci metterli...
...tipo guardare indietro lo puoi mettere al pulsante destro del volante e il freno a mano al pulsante sinistro...i 4 pulsantini sopra il d-pad nella zona cambio li puoi configurare come cambio visuale premendo quello + in su, ripristina auto quello a sinistra, mostra nomi avversari quello di destra, metti in pausa quello in basso...mentre i pulsanti rossi sotto il d-pad li puoi configurare come nos il primo a sinistra e alterna hud il primo a destra...
...gli unici pulsanti ke nn potrai settare sono appunto quelli del d-pad ke nn'è supportato da shift, ma nonostante questo avrai cmq 2 pulsanti del g25 in avanzo dopo ke avrai mappato tutte le voci presenti...
...li ultimi quattro ke mapperai son nuovamente "forzati" e son freno, acceleratore e sterzare a sinistra e a destra...come x tutti gli altri ci vai sopra col riquadrino arancione, premi INVIO e sul g25 premi il comando ke corrisponde...
...ciao
p.s.: scusa se sono ripetitivo ma NON ti scordare di settare il pannello di controllo del g25...e NON ti dimenticare una volta mappati i comandi all'interno del profilo 27 di andare nelle impostazione e settare così come spiegato nella guida...
vincenzo2008
10-10-2009, 18:46
:eek: :eek: e se lo chiamo NOS.exe??
ti va a 400 fps minimi ;)
Blade4613
10-10-2009, 19:20
ti va a 400 fps minimi ;)
hihi, comunque, CHIEDO UFFICIALMENTE A "LA COSA" DI FARE UNA MOD TIPO FULLAUTO cioè una mitragliatrice da ataccare sul tetto dell'auto, non ne posso più di questi c*****ni della ia, con l'auto uguale alla loro (mclaren f1 al nordshleife [auto del cazzo perchè sembra che abbia i trampoli] pagani zonda a road america [gara dura per via dell'ia molto ritardata] e la reventon in quella pista stupida del monomarca in america [stesso discorso della zonda]) è un'impresa, avrò tirato giù 50 bestemmie in mezz'ora, non è possibile che sia una guerra fare un sorpasso pulito o stare in scia a quello che ti stà davanti che o ti viene addosso o ti frena davanti...
beh, basta che guardi accanto al nome dell'auto in alto, se c'è la W vuol dire che si può elaborare
:ave: grazie...
Ma volevo chiedere solo a me mi pare (con certe macchine) di non avere il controllo totale al 100% del mezzo..cioè mi spiego meglio, con alcune macchine (bmw m3, ford gt e altre..) ho un controllo del mezzo molto approssimativo, alle volte in uscita dalle curve fatico a tenere la macchina dritta e mi punta sempre verso il fuori pista. Tale cosa non succede con altre macchine (golf gti, murcielago, carrera gt..) mah?!
demiurgous
10-10-2009, 19:55
hihi, comunque, CHIEDO UFFICIALMENTE A "LA COSA" DI FARE UNA MOD TIPO FULLAUTO cioè una mitragliatrice da ataccare sul tetto dell'auto, non ne posso più di questi c*****ni della ia, con l'auto uguale alla loro (mclaren f1 al nordshleife [auto del cazzo perchè sembra che abbia i trampoli] pagani zonda a road america [gara dura per via dell'ia molto ritardata] e la reventon in quella pista stupida del monomarca in america [stesso discorso della zonda]) è un'impresa, avrò tirato giù 50 bestemmie in mezz'ora, non è possibile che sia una guerra fare un sorpasso pulito o stare in scia a quello che ti stà davanti che o ti viene addosso o ti frena davanti...
tranquillo è proprio l'IA che fa cagare...
l'unica che ho vinto con meno difficoltà di quelle da te citate è quella con la reventon...appena cercavo di fare le curve tentando di dominarle, ossia staccando bene e cercando la traiettoria ottimale, ecco la ia che mi piombava addosso...pazzesco...però alla fine ce l'ho fatta guidando sporco peggio di loro...ovviamente reventon irriconoscibile dopo la gara:D
che poi fascia 4 un corno, è una merda quell'auto, molto peggio delle altre due lamborghini...
hihi, comunque, CHIEDO UFFICIALMENTE A "LA COSA" DI FARE UNA MOD TIPO FULLAUTO
Anche una tipo Carmageddon per me! Voglio la macchina con le lame che escono dalle ruote così vediamo se la smettono!:mad:
Blade4613
10-10-2009, 22:29
:ave: grazie...
Ma volevo chiedere solo a me mi pare (con certe macchine) di non avere il controllo totale al 100% del mezzo..cioè mi spiego meglio, con alcune macchine (bmw m3, ford gt e altre..) ho un controllo del mezzo molto approssimativo, alle volte in uscita dalle curve fatico a tenere la macchina dritta e mi punta sempre verso il fuori pista. Tale cosa non succede con altre macchine (golf gti, murcielago, carrera gt..) mah?!
si... dipende da come imposti il sottosterzo
Blade4613
10-10-2009, 22:31
tranquillo è proprio l'IA che fa cagare...
l'unica che ho vinto con meno difficoltà di quelle da te citate è quella con la reventon...appena cercavo di fare le curve tentando di dominarle, ossia staccando bene e cercando la traiettoria ottimale, ecco la ia che mi piombava addosso...pazzesco...però alla fine ce l'ho fatta guidando sporco peggio di loro...ovviamente reventon irriconoscibile dopo la gara:D
che poi fascia 4 un corno, è una merda quell'auto, molto peggio delle altre due lamborghini...
già, l'unica auto che si salva della fascia 4 è la zonda r, tutte le altre fanno schifo.. anche se la mclaren nella realtà sarebbe una delle migliori auto del mondo nel gioco hanno saputo come rovinarla...
Anche una tipo Carmageddon per me! Voglio la macchina con le lame che escono dalle ruote così vediamo se la smettono!:mad:
a me basterebbe un lanciamissiliXD
Iantikas
11-10-2009, 00:31
boh a me piacciono quasi tutte quelle della fascia 4...le unike due ke proprio nn mi piacciono sono la mercedes slr 722 e la lexus concept...
...cmq x quanto riguarda l'aggressività io ho trovato la soluzione ed ho anke capito qual'è il problema...
...la prima carriera x metà fatta a medio fa + danni ke bene xkè col fatto ke l'ia va molto + piano e frena spesso in mezzo alla curva ti ritrovi spesso a tamponarli e buttarli fuori strada anke se nn avevi la minima intenzione di farlo...
...i vari piloti tutte le azioni pesantemente irregolari ke si fanno nei loro confronti se le segnano e dopo un tot inziano ad avercela a morte con te e se gli capiti a tiro ti buttano fuori...così quando uno poi passa a difficile ed aumenta tra le varie caratteristike anke l'aggressività la situazione degenera...
...ho ricominciato la carriera sin da subito a difficile e son anke stato attento a correre pulito (cosa ke ti viene molto + facile anke xkè gli avversari son molto + forti e nn ti ritrovi gente ke inkioda a metà curva quando tu hai già impostato la traiettoria)...sto facendo le gare di fascia 3 dove la prima carriera già succedeva il finimondo e la differenza è enorme...anke se ne hanno l'occasione (tipo freni troppo presto ad una curva) nn ti buttano via ma anzi inkiodano x nn tamponarti...
...imho x ki sta dando di matto (durante la prima carriera le ultime gare di fascia 4 e il nfs tour le ho fatte quasi tutte bestemmiando) gli conviene ricominciarla da zero mettendo da subito livello difficile e stando attenti a nn giocare sporco se nn se ne vogliono pagare le conseguenze...
...ciao
cut
...ho ricominciato la carriera sin da subito a difficile
Prendo spunto da questa frase per uno sfogo.. prima di tutto premetto che ho sempre prediletto i giochi di guida, li ho giocati, "consumati" e finiti in tutte le salse, molte volte a livello difficile o con tutti gli aiuti disattivati, ho sempre prediletto l'aspetto simulativo. Non a caso i miei preferiti sono stati i vari F1GP, GP2 e GP3 di crammond, Indianapolis 500 della Papyrus e poi successivamente sono passato a Nascar e l'indimenticabile GP Legends ,giocato quasi esclusivamente online in cui ho ottenuto buoni risultati a livello italiano (ero infatti iscritto al campionato italiano di GPL). Cmq non ho mai disdegnato i vari arcade/simulatori da colin mcrae rally a Gran Turismo a Grid e Test Drive Unlimited, etc. Detto questo non penso di essere proprio un pivello nei giochi di guida eppure questo NFS Shift mi sta dando ai nervi.. In alcune combinazioni di pista/macchina/evento mi pare di guidare un dragster a MonteCarlo o una Ferrari con la tenuta di una Panda per rendere bene l'idea, a questo si aggiunge secondo me una errata calibrazione della difficoltà.. Mi spiego con qualche esempio, solitamente gioco a difficoltà media ebbene su alcune piste con alcune macchine le vittorie arrivano facili, su altre me le devo sudare molto di più, sopratutto la discriminante la fa la macchina cmq, che, come scritto in un precedente post, non riesco ad avere un controllo al 100% ma spesso mi ritrovo a "seguire" dove va la macchina e cercare di controllare piuttosto che "domarla". In altre accoppiate pista/macchina il livello medio mi sembra assolutamente impossibile con macchine che schizzano via e al traguardo mi ritrovo con 15-20 sec. di distacco! Qualche es.? Bugatti al Nurburgring , Carrera GT a SPA (queste due le ho vinte a livello facile..) per non parlare della sfida Koenisseg vs. Zonda in un pezzo del Nurbutgring.. sono appena uscito da una sessione in questa sfida e con la Zonda non riesco a vince nemmeno a livello facile! L'auto controllata dalla cpu secondo me schizza via troppo velocemente e per tenere il passo perdo inevitabilmente il controllo della, pur molto controllabile, Zonda..finendo per fare la maggior parte del tracciato in b/n mentre rimbalzo da un guardrail all'altro.. il che mi sembra completamente assurdo.. gioco con un joypad xbox360 (sigh purtroppo non ho + spazio per un volante..) aiuto trazione alto (eh già altrimenti col joypad non riesco a gestirla..) , abs attivati e tutto il resto disattivato.. non riesco a capire da cosa può venire questa mancanza di competitività, se dal controllo del joypad (in fondo anche GP Legends con joypad e/o tastiera era ingestibile) da una calibrazione assolutamente errata della difficoltà da parte del gioco oppure dal fatto che il gioco non gira al massimo della fluidità (ho una scheda ati) oppure ancora dall'insieme di tutto questo... fatto sta che secondo me c'è qualcosa proprio da rivedere a livello di realismo (secondo me inesistente in questo gioco), giocabilità, AI , etc.
Prendo spunto da questa frase per uno sfogo.. prima di tutto premetto che ho sempre prediletto i giochi di guida, li ho giocati, "consumati" e finiti in tutte le salse, molte volte a livello difficile o con tutti gli aiuti disattivati, ho sempre prediletto l'aspetto simulativo. Non a caso i miei preferiti sono stati i vari F1GP, GP2 e GP3 di crammond, Indianapolis 500 della Papyrus e poi successivamente sono passato a Nascar e l'indimenticabile GP Legends ,giocato quasi esclusivamente online in cui ho ottenuto buoni risultati a livello italiano (ero infatti iscritto al campionato italiano di GPL). Cmq non ho mai disdegnato i vari arcade/simulatori da colin mcrae rally a Gran Turismo a Grid e Test Drive Unlimited, etc. Detto questo non penso di essere proprio un pivello nei giochi di guida eppure questo NFS Shift mi sta dando ai nervi.. In alcune combinazioni di pista/macchina/evento mi pare di guidare un dragster a MonteCarlo o una Ferrari con la tenuta di una Panda per rendere bene l'idea, a questo si aggiunge secondo me una errata calibrazione della difficoltà.. Mi spiego con qualche esempio, solitamente gioco a difficoltà media ebbene su alcune piste con alcune macchine le vittorie arrivano facili, su altre me le devo sudare molto di più, sopratutto la discriminante la fa la macchina cmq, che, come scritto in un precedente post, non riesco ad avere un controllo al 100% ma spesso mi ritrovo a "seguire" dove va la macchina e cercare di controllare piuttosto che "domarla". In altre accoppiate pista/macchina il livello medio mi sembra assolutamente impossibile con macchine che schizzano via e al traguardo mi ritrovo con 15-20 sec. di distacco! Qualche es.? Bugatti al Nurburgring , Carrera GT a SPA (queste due le ho vinte a livello facile..) per non parlare della sfida Koenisseg vs. Zonda in un pezzo del Nurbutgring.. sono appena uscito da una sessione in questa sfida e con la Zonda non riesco a vince nemmeno a livello facile! L'auto controllata dalla cpu secondo me schizza via troppo velocemente e per tenere il passo perdo inevitabilmente il controllo della, pur molto controllabile, Zonda..finendo per fare la maggior parte del tracciato in b/n mentre rimbalzo da un guardrail all'altro.. il che mi sembra completamente assurdo.. gioco con un joypad xbox360 (sigh purtroppo non ho + spazio per un volante..) aiuto trazione alto (eh già altrimenti col joypad non riesco a gestirla..) , abs attivati e tutto il resto disattivato.. non riesco a capire da cosa può venire questa mancanza di competitività, se dal controllo del joypad (in fondo anche GP Legends con joypad e/o tastiera era ingestibile) da una calibrazione assolutamente errata della difficoltà da parte del gioco oppure dal fatto che il gioco non gira al massimo della fluidità (ho una scheda ati) oppure ancora dall'insieme di tutto questo... fatto sta che secondo me c'è qualcosa proprio da rivedere a livello di realismo (secondo me inesistente in questo gioco), giocabilità, AI , etc.
quoto tutto.
Con alcune accoppiate auto/tracciati, ti diverti davvero, poi in altri casi ti crolla il castello.
Cmq per quanto riguarda l'andamento generale, ripeto, quoto in pieno.
Blade4613
11-10-2009, 11:15
io gioco in facile appunto perchè mi sono detto, finisco il gioco facilmente senza farmi venire l'ulcera. comunque anche in facile succede in moltissime piste, in cui uno davanti ti frena e un altro ti sorpassa... e lì perdo la testa incomincio a dare di matto... oppure che l'auto cpu vadano come missili e difendano con i denti la loro posizione durante le curve poi li superi o in staccata o in rettilineo e una volta che sei primo dopo 2 curve sei da solo, come se gli altri non ci fossero più. è troppo elastica questa cosa, non è reale che prima si è tutti in mucchio, poi li superi con le buone o le cattive e poi li distacchi come niente
Blade4613
11-10-2009, 11:18
quoto tutto.
Con alcune accoppiate auto/tracciati, ti diverti davvero, poi in altri casi ti crolla il castello.
Cmq per quanto riguarda l'andamento generale, ripeto, quoto in pieno.
in molti crolla il castello, fatti l'evento a invito eliminazione a tempo mclaren al nurburgring, è una cosa da manicomio, fanno apposta a rallentarti così gli altri ti superano e tu appena cerchi di smuoverli l'auto comincia a saltellare e devi riavviare perchè perdi troppo
in molti crolla il castello, fatti l'evento a invito eliminazione a tempo mclaren al nurburgring, è una cosa da manicomio, fanno apposta a rallentarti così gli altri ti superano e tu appena cerchi di smuoverli l'auto comincia a saltellare e devi riavviare perchè perdi troppo
imho questo è il male minore, perchè riguarda solo alcuni eventi; ma il motore grafico ballerino, o peggio ancora il sistema di controllo da dimenticare, impattano sull'andamento di tutto il gioco
Blade4613
11-10-2009, 11:22
imho questo è il male minore, perchè riguarda solo alcuni eventi; ma il motore grafico ballerino, o peggio ancora il sistema di controllo da dimenticare, impattano sull'andamento di tutto il gioco
insomma servirebbe una bella patch da 500mb almeno, includendo pure la possibilità di poter elaborare le auto di fascia 4 perchè forse se fanno così schifo rispetto le altre di fasce minori forse è perchè le altre sono elaborate e hanno gomme da pista, sospensioni più sportive, le auto di fascia 4 sono sportive si, ma sono pur sempre di serie
insomma servirebbe una bella patch da 500mb almeno, includendo pure la possibilità di poter elaborare le auto di fascia 4 perchè forse se fanno così schifo rispetto le altre di fasce minori forse è perchè le altre sono elaborate e hanno gomme da pista, sospensioni più sportive, le auto di fascia 4 sono sportive si, ma sono pur sempre di serie
vero, però ripeto, gli aspetti che ho sottolineato li reputo + importanti, ma ahimè riguardano cose a mio avviso non proprio fattibili con uno schiocco di dita....
Blade4613
11-10-2009, 11:28
vero, però ripeto, gli aspetti che ho sottolineato li reputo + importanti, ma ahimè riguardano cose a mio avviso non proprio fattibili con uno schiocco di dita....
si ma la cosa che mi demoralizza è sapere che la ea non farà niente...
si ma la cosa che mi demoralizza è sapere che la ea non farà niente...
beh, se c'è una patch in progress, qualcosina sempre vien fuori
Ragazzi anche a voi nell'evento a invito con la corvette a lagina seca da il mio stesso problema cioè la macchina che non cammina come se fosse in folle??:confused:
Ragazzi anche a voi nell'evento a invito con la corvette a lagina seca da il mio stesso problema cioè la macchina che non cammina come se fosse in folle??:confused:
:confused:
Blade4613
11-10-2009, 12:13
no a me è andato benissimo, anzi mi è piaciuta subito la z06
E' tutto vero sono d'accordo..ma comunque secondo me il problema dragster a Montecarlo c'è soprattutto nelle piste immaginarie che secondo me sono quasi tutte orribili con certe macchine sembra di fare la gara tutta in prima e seconda e poi molte piste sono troppo strette per quelle macchine, a parte Spa che è stupenda ed è bella così..per quanto riguarda la gara Carrera GT a Spa anche io mi chiedevo chi cavolo guidava quelle macchine imprendibili e ho dovuto abbassare il livello della ia per vincere mentre tutte le altre gare le vincevo con meno fatica. :cool:
Poi una domanda oltre a quella della Corvette del post precedente..qualcuno ha trovato un modo, una macchina o comunque un metodo per centrifugare facilmente gli avversari che ieri pomeriggio stavo impazzendo per una cavolo di stella e sono arrivato al massimo a 2 "centrifugazioni"?? :muro:
Grazie...
no a me è andato benissimo, anzi mi è piaciuta subito la z06
Ecco come al solito i problemi che ho io ce li ho io e un'altra persona in Nuova Zelanda;)
va be' quelle 3 stelle non le vedro' mai pazienza..ma stiamo parlando della stessa gara? quella sfida a tempo intendo..
Blade4613
11-10-2009, 12:19
Ecco come al solito i problemi che ho io ce li ho io e un'altra persona in Nuova Zelanda;)
va be' quelle 3 stelle non le vedro' mai pazienza..ma stiamo parlando della stessa gara? quella sfida a tempo intendo..
si a laguna seca, nell'evento a invito, il giro infuocato
felix777
11-10-2009, 12:35
Segnalo una utility interessante x modificare la visuale a piacimento dall'interno del gioco (non modifica-sovrascrive alcun file del gioco)
http://www.tocaedit.com/IB/index.php?automodule=downloads&showfile=48
Apix_1024
11-10-2009, 12:54
successo nella sfida ford gt con viper. la viper non parte manco a bastonarla... la gt è una lumaca... ergo: evento resta lì in attesa di tempi migliori!
Blade4613
11-10-2009, 12:54
successo nella sfida ford gt con viper. la viper non parte manco a bastonarla... la gt è una lumaca... ergo: evento resta lì in attesa di tempi migliori!
ma io sono l'unico k nn ha problemi? a me vanno tutte bene
Iantikas
11-10-2009, 13:00
ma io sono l'unico k nn ha problemi? a me vanno tutte bene
ank'io nn ho nessun problema :boh:
Si mi è successo anche a me..ma sono riuscito comunque a vincere con la ford, mentre quest'altro è impossibile da fare..
ank'io nn ho nessun problema :boh:
vabbè alcuni "disagi" si presentano random.. poi è anche una questione soggettiva. Dipende che peso vuoi dare alle cose...
felix777
11-10-2009, 13:11
Non so se è già stato segnalato, ma c'è un mod x utilizzare le vetture bonus in modalità carriera..http://forum.racedepartment.com/downloads/need-for-speed-shift/68/bonus-cars-career-mod-1-0-for-original-install-1743/
vabbè alcuni "disagi" si presentano random.. poi è anche una questione soggettiva. Dipende che peso vuoi dare alle cose...
Ora non gli do peso ma quando mi serviranno quelle tre stelle per finire il gioco mi dara' un po' noia...
Ora non gli do peso ma quando mi serviranno quelle tre stelle per finire il gioco mi dara' un po' noia...
:p
Blade4613
11-10-2009, 15:08
Non so se è già stato segnalato, ma c'è un mod x utilizzare le vetture bonus in modalità carriera..http://forum.racedepartment.com/downloads/need-for-speed-shift/68/bonus-cars-career-mod-1-0-for-original-install-1743/
appena provato... ho usato la m3gt2 a silversone............... E' UN AEREO!!!!:eek: :eek: è già dopo mezzo giro è diventata la mia auto preferita:sbav: :ave: non la cambierò mai più :fuck: grazie felix!!!! ti stimo!!!:sofico:
appena provato... ho usato la m3gt2 a silversone............... E' UN AEREO!!!!:eek: :eek: è già dopo mezzo giro è diventata la mia auto preferita:sbav: :ave: non la cambierò mai più :fuck: grazie felix!!!! ti stimo!!!:sofico:
:eek:
Prophet84
11-10-2009, 15:57
ragazzi un dubbio, ma la funzione "flashback" non c'è più, vero?
Blade4613
11-10-2009, 16:04
forse ho capito perchè la tua lambo và forte e la mia no... la mia ha le gomme sgonfie!!!! non ci posso credere guarda:
http://img126.imageshack.us/img126/8204/shift2009101116503315.jpg (http://img126.imageshack.us/i/shift2009101116503315.jpg/)
ragazzi un dubbio, ma la funzione "flashback" non c'è più, vero?
non c'è mai stata, forse intendevi il tempo rallentato
forse ho capito perchè la tua lambo và forte e la mia no... la mia ha le gomme sgonfie!!!! non ci posso credere guarda:
http://img126.imageshack.us/img126/8204/shift2009101116503315.jpg (http://img126.imageshack.us/i/shift2009101116503315.jpg/)
non c'è mai stata, forse intendevi il tempo rallentato
forse si confonde con grid.
Blade4613
11-10-2009, 16:07
forse si confonde con grid.
ok, comunque puoi vedere chiaramente la spalla della gomma che tocca terra, è una cosa impossibile, ma... prima di elaborarmela l'auto sono passati dal gommista a gonfiare le gomme????
sto cercando di registrarmi per scaricare il file postato
non capisco le domande dopo nickname e passwordo e relativa posta elettronica
mi puoi spiegare cosa chiedono?
ciao grazie
ok, comunque puoi vedere chiaramente la spalla della gomma che tocca terra, è una cosa impossibile, ma... prima di elaborarmela l'auto sono passati dal gommista a gonfiare le gomme????
:p
Blade4613
11-10-2009, 16:14
sto cercando di registrarmi per scaricare il file postato
non capisco le domande dopo nickname e passwordo e relativa posta elettronica
mi puoi spiegare cosa chiedono?
ciao grazie
allora la prima dopo quelle devi inserire la prima lettera della parola Ferrari (è come in certi siti dove devi inserire la serie di numeri e lettere nella finestra) quindi cancella K e metti F e poi gli altri sono da mettere chi ti ha raccomandato il sito ma non mettere nessuno perchè non sai il nick di felix, o al limite metti la cosa poi alla fine se giochi con un gametrag qual'è e se vuoi scrivilo
allora la prima dopo quelle devi inserire la prima lettera della parola Ferrari (è come in certi siti dove devi inserire la serie di numeri e lettere nella finestra) quindi cancella K e metti F e poi gli altri sono da mettere chi ti ha raccomandato il sito ma non mettere nessuno perchè non sai il nick di felix, o al limite metti la cosa poi alla fine se giochi con un gametrag qual'è e se vuoi scrivilo
ok ora provo
grazie
Blade4613
11-10-2009, 16:15
ok ora provo
grazie
di niente^^
adesso mi sono registrato
grazie
Blade4613
11-10-2009, 16:22
adesso mi sono registrato
grazie
goditela è un'ottima auto, per comprarla se non l'hai sbloccata, devi fare su compra in fascia 4, poi vai su con la freccia quando ti dice denaro disponibile e la compri, sennò ti manda su annulla
full metal
11-10-2009, 16:23
provato su 360 ma non lo prenderò mai a prezzo pieno (50euro su steam)
su steam perchè la no cd reloaded non va sul mio pc e poi devo aspettare la 5870
li devo mettere nel gioco così o li devo scompattere
perchè se li devo scompattare mi da errore file
Blade4613
11-10-2009, 16:26
li devo mettere nel gioco così o li devo scompattere
perchè se li devo scompattare mi da errore file
allora, prima clicki su remove e avviare l'exe poi vai su inject e avvi l'exe
ora apro il gioco e poi ti dico;)
bronzodiriace
11-10-2009, 16:30
ragazzi ma vi capita mai che con alcune auto, in certe competizioni [dai 5 secondi di distacco] utilizzando la corvette oppure la viper l'auto non parte....
Gioco con G25 e frizione settata correttamente sul pedale sinistro.
ragazzi ma vi capita mai che con alcune auto, in certe competizioni [dai 5 secondi di distacco] utilizzando la corvette oppure la viper l'auto non parte....
a me non è successo, ma sarà la seconda terza volta che lo sento, e se non erro proprio a carico della corvette.
Ergo posso assicurarti che è una cosa già vista, indipendentemente dal sistema di controllo impiegato.
Ps come ti gira sulla x2?
Blade4613
11-10-2009, 16:37
ora apro il gioco e poi ti dico;)
rimarrai piacevomente sorpreso:)
anche a me lo fa:mc:
anche a me lo fa:mc:
ecco...
rimarrai piacevomente sorpreso:)
non ho la freccia del mouse quindi non posso scorrere
anche se ho istallato la patch
non vedo nemmeno la lan
comunque grazie
Blade4613
11-10-2009, 16:42
non ho la freccia del mouse quindi non posso scorrere
anche se ho istallato la patch
non vedo nemmeno la lan
comunque grazie
funzionano almeno le auto?
bronzodiriace
11-10-2009, 16:50
a me non è successo, ma sarà la seconda terza volta che lo sento, e se non erro proprio a carico della corvette.
Ergo posso assicurarti che è una cosa già vista, indipendentemente dal sistema di controllo impiegato.
Ps come ti gira sulla x2?
molto bene anche se cè da migliorare.
funzionano almeno le auto?
in che senso ?
il gioco lo ho finito anche il livello è a 50 quindi credo che le macchine siano tutte
molto bene anche se cè da migliorare.
in che senso? come lo setti? stuttering?
Apix_1024
11-10-2009, 19:05
stessa cosa con un side winder con la viper. in folle i giri vanno su ma metti la prima e rimane incollata a terra senza muoversi di 1nm :muro: :mad:
stessa cosa con un side winder con la viper. in folle i giri vanno su ma metti la prima e rimane incollata a terra senza muoversi di 1nm :muro: :mad:
:doh:
Iantikas
11-10-2009, 20:04
ma ki ha questi problemi molto strani...il gioco è originale? :stordita: ...
...a me nn'è successo con nessuna akkina ke rimanesse piantata a terra...ciao
felix777
11-10-2009, 20:48
Prego..io credo che userò la mc12 in serie 5 :cool:, comunque è una figata poter usare queste macchine, non capisco xchè le abbiano escluse..forse x una questione di bilanciamento, ma mi sembra una boiata..
(appena ho visto il post mi son chiesto ..: ma che è, perché mi fa il ditone..? :asd: )
felix777
11-10-2009, 20:51
ma ki ha questi problemi molto strani...il gioco è originale? :stordita: ...
...a me nn'è successo con nessuna akkina ke rimanesse piantata a terra...ciao
originale, ma ne ho viste di tutti i colori..a parte i crash, che sono comparsi solo da quando "non uso il dvd".
come si sbloccano queste auto bonus? intendo senza mod..
e poi, quale auto mi consigliate da portare alla elaborazione finale?,pensavo alla viper, la murcielago mi ha molto deluso a 220 si pianta... va meglio una lotus elise bella pompata:O
supermightyz
11-10-2009, 21:05
sto gioco per essere della serie nfs non è male peccato non è ottimizzato bene con la mia conf sono di media sui 30 fps con punte di 50 quando son da solo ed in circuiti graficamente semplici. Ma ci son anche rallentamenti sotto i 30 fps nelle situazioni più concitate...
Per il resto il gioco non è affatto male.
Questo è mio parere che considero la serie GT per PS la migliore di sempre.
TheInvisible
11-10-2009, 21:07
Ciao,
ho letto che una volta installati tutte le modifiche del motore è possibile sceglerne un'altra che costa molto.
Per attivarla devo premere il tasto che si trova sopra quello di invio a destra, ma a me quando solo nel "settore" modifiche e premo quel tasto non succede niente....sapreste aiutarmi?
Grazie 1000
Ciao e Buona serata
felix777
11-10-2009, 21:08
come si sbloccano queste auto bonus? intendo senza mod..
e poi, quale auto mi consigliate da portare alla elaborazione finale?,pensavo alla viper, la murcielago mi ha molto deluso a 220 si pianta... va meglio una lotus elise bella pompata:O
Salendo di livello o completando una serie di gare, x l'auto io ti direi di provare la Nissan GT-R (R35), non x le velocità di punta ma x la guidabilità.
felix777
11-10-2009, 21:11
Ciao,
ho letto che una volta installati tutte le modifiche del motore è possibile sceglerne un'altra che costa molto.
Per attivarla devo premere il tasto che si trova sopra quello di invio a destra, ma a me quando solo nel "settore" modifiche e premo quel tasto non succede niente....sapreste aiutarmi?
Grazie 1000
Ciao e Buona serata
Hai installato la patch x l'uso del mouse?
DjMix1988
12-10-2009, 06:36
quelle modifiche si comprano solamente per particolari auto.... infatti gia dall'inizio in basso a destra ti esce scritto "Premi <- per comprare l'elaborazione". questa elaborazione la compri solo dopo che hai comprato tutti i pezzi per potenziarla al massimo, e poi, in aggiunta, compri questa elaborazione che rende molto meglio il "working" dell'auto. Quindi ripeto, non ha tutte le auto è possibile comprare questa particolare elaborazione. Ti cito alcune macchine che ho in possesso con questa particolare elaborazione
bmw e92
bmw e46 ( o e36 non ricordo)
chevrolet camaro ss
skylinr r34
gtr r35
rx7
viper
aston martin db9
spero di esserti stato di aiuto
TheInvisible
12-10-2009, 09:55
Hai installato la patch x l'uso del mouse?
Ciao,
ancora no;
Provvederò, appena installata cosa devo fare?
Ciao e Buona giornata
scusate ma dove si trovano le auto vinte/regalate? ad un passaggio di livello mi hanno dato una audi r8 LM ma non la trovo da nessuna parte...
DjMix1988
12-10-2009, 10:26
le macchine non vengono regalate... vengono sbloccate.... nel garage "le mie auto" non troverai mai una macchina regalata.... nei altri scomparti invece si.... se provi per esempio a fare una gare arcade e vedi nelle varie fasce a disposizione troverai le macchine che ti hanno regalato , alias sbloccato
quindi in carriera non si possono utilizzare...grazie della dritta, ero arrivato a comprare una R8 sperando che poi si abilitasse un'elaborazione LM :D
DjMix1988
12-10-2009, 10:45
figurati... e dovere informare le persone.... sto gioco è pieno di insidie XD
Blade4613
12-10-2009, 12:29
in che senso ?
il gioco lo ho finito anche il livello è a 50 quindi credo che le macchine siano tutte
nel senso se al concessionario vedi l'm3 o in garage c'è la dbr9
Blade4613
12-10-2009, 12:30
Prego..io credo che userò la mc12 in serie 5 :cool:, comunque è una figata poter usare queste macchine, non capisco xchè le abbiano escluse..forse x una questione di bilanciamento, ma mi sembra una boiata..
(appena ho visto il post mi son chiesto ..: ma che è, perché mi fa il ditone..? :asd: )
xk l'auto non la cambierò mai e tutti quelli che ci provano possono andare dove dice il dito
Blade4613
12-10-2009, 12:33
Salendo di livello o completando una serie di gare, x l'auto io ti direi di provare la Nissan GT-R (R35), non x le velocità di punta ma x la guidabilità.
quoto la gtr35 và molto bene, la murcielago invece fà schifo, almeno la mia, non ho impostato nulla e ha le gomme sgonfie... dopo provo a venderla e comprarne un'altra tanto soldi ne ho hihi
quelle modifiche si comprano solamente per particolari auto.... infatti gia dall'inizio in basso a destra ti esce scritto "Premi <- per comprare l'elaborazione". questa elaborazione la compri solo dopo che hai comprato tutti i pezzi per potenziarla al massimo, e poi, in aggiunta, compri questa elaborazione che rende molto meglio il "working" dell'auto. Quindi ripeto, non ha tutte le auto è possibile comprare questa particolare elaborazione. Ti cito alcune macchine che ho in possesso con questa particolare elaborazione
bmw e92
bmw e46 ( o e36 non ricordo)
chevrolet camaro ss
skylinr r34
gtr r35
rx7
viper
aston martin db9
spero di esserti stato di aiuto
la m3 e 92 non può essere elaborata, la mia lp640 ha le gomme a terra, come mai????
quando scegli il profilo n° 27 x prima cosa premi il pulsante 2 sulla tastiera (ti kiederà conferma e tu dirai OK)...a quel punto col profilo n°27 selezionato premi INVIO...
...vedrai ke il riquadro arancione ke indica l'argomento selezionato si sposterà all'interno del profilo n° 27 (dove ci sono tutti i NON ASSEGNATO)...
...a questo punto scengi tutto giù fino alla frizione...quando stai sulla frizione premi INVIO...il gioco ti kiederà di dargli il comando e tu skiaccierai la frzione del g25 (a questo punto al posto di NON ASSEGNATO leggerai il comando della frizione ossia JOY S1-)...
...ora nn devi far altro ke far la stessa cosa x tutti gli altri comandi...ossia sali alla marcia 6, premi INVIO e dal g25 metti la sesta marcia...poi vai alla 5, alla 4 e così via...
...dopo aver mappato questi comandi ke x così dire son forzati (cioè nn'è ke x la sesta ci metti la prima o al posto della frizione metti la retromarcia)...ci son vari comandi ke devi scegliere tu dove preferisci metterli...
...tipo guardare indietro lo puoi mettere al pulsante destro del volante e il freno a mano al pulsante sinistro...i 4 pulsantini sopra il d-pad nella zona cambio li puoi configurare come cambio visuale premendo quello + in su, ripristina auto quello a sinistra, mostra nomi avversari quello di destra, metti in pausa quello in basso...mentre i pulsanti rossi sotto il d-pad li puoi configurare come nos il primo a sinistra e alterna hud il primo a destra...
...gli unici pulsanti ke nn potrai settare sono appunto quelli del d-pad ke nn'è supportato da shift, ma nonostante questo avrai cmq 2 pulsanti del g25 in avanzo dopo ke avrai mappato tutte le voci presenti...
...li ultimi quattro ke mapperai son nuovamente "forzati" e son freno, acceleratore e sterzare a sinistra e a destra...come x tutti gli altri ci vai sopra col riquadrino arancione, premi INVIO e sul g25 premi il comando ke corrisponde...
...ciao
p.s.: scusa se sono ripetitivo ma NON ti scordare di settare il pannello di controllo del g25...e NON ti dimenticare una volta mappati i comandi all'interno del profilo 27 di andare nelle impostazione e settare così come spiegato nella guida...
ciao grazie ancora dell'aiuto ma ho riscontrato numerosi problemi anche se ho eseguito alla lettera la tua guida
al momento di inserire i vari parametri la schermata si blocca (non funziona nessun tasto e non si puo più andare ne avanti ne indietro resta solo ctrl alt + canc)
dopo svariati tentativi sono riuscito a configurare il controller anche se ho dovuto far fronte con svariate combinazioni dei suddetti tasti
al momento di guidare la macchina sembra tutto apposto marce acceleratore frizione freno ma caspiterina non gira a destra va solo a sinistra:muro:
cosa posso aver sbagliato?
il gioco è originale garantito
grazie ancora
bronzodiriace
12-10-2009, 13:35
nuovo bug stupendo.
facevo la prova a tempo al meglio di 3 giri, le altre auto sono rimaste tutte ferme dentro un curvone alla destruction derby :D
nuovo bug stupendo.
facevo la prova a tempo al meglio di 3 giri, le altre auto sono rimaste tutte ferme dentro un curvone alla destruction derby :D
nuovo bug stupendo.
ti è andata bene...a me rimane ferma la mia di macchina!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
bronzodiriace
12-10-2009, 13:56
ah idem :D
se uso viper o corvette :D
Apix_1024
12-10-2009, 14:03
la mia lp640 ha le gomme a terra, come mai????
vai in messa a punto ed aumenta la pressione di gonfiaggio ;)
ah idem :D
se uso viper o corvette :D
ma che tu sappia esiste una soluzione per questa cosa?
Ragazzi avete una macchina per gli eventi drifting da consigliarmi? Ho provato 2 volte ma non ci riuscivo proprio e mi sono stufato subito..ma ora voglio farli! Ci vuole per forza l'acceleratore analogico? Perchè ho visto che la macchina si gira troppo troppo..grazie
ma perchè scusate, sta storia delle gomme sgonfie non era 1 scherzo?:mbe:
Blade4613
12-10-2009, 15:35
se intendi pressione gomme l'ho fatto l'ho messa su medie, ma la spalla della gomma tocca terra (il che vuol dire che è grave) e in più appena accelero l'auto và fuori dalla curva come se fosse sul ghiaccio
Blade4613
12-10-2009, 15:35
ma perchè scusate, sta storia delle gomme sgonfie non era 1 scherzo?:mbe:
no, ho postato pure la foto non rimebri?
no, ho postato pure la foto non rimebri?
si si, ricordo, ma credvo fosse così tanto per ridere...
Krusty93
12-10-2009, 15:45
Ragazzi avete una macchina per gli eventi drifting da consigliarmi? Ho provato 2 volte ma non ci riuscivo proprio e mi sono stufato subito..ma ora voglio farli! Ci vuole per forza l'acceleratore analogico? Perchè ho visto che la macchina si gira troppo troppo..grazie
la stessa cosa x me..uso il joypad del 360 per pc
Blade4613
12-10-2009, 17:13
si si, ricordo, ma credvo fosse così tanto per ridere...
e invece no:(
Iantikas
12-10-2009, 17:23
ciao grazie ancora dell'aiuto ma ho riscontrato numerosi problemi anche se ho eseguito alla lettera la tua guida
al momento di inserire i vari parametri la schermata si blocca (non funziona nessun tasto e non si puo più andare ne avanti ne indietro resta solo ctrl alt + canc)
dopo svariati tentativi sono riuscito a configurare il controller anche se ho dovuto far fronte con svariate combinazioni dei suddetti tasti
al momento di guidare la macchina sembra tutto apposto marce acceleratore frizione freno ma caspiterina non gira a destra va solo a sinistra:muro:
cosa posso aver sbagliato?
il gioco è originale garantito
grazie ancora
il problema è semplice...stai sbagliando a mappare i comandi :stordita: (x es. sterza solo a sinistra xkè nn hai impostato il comando x sterzare a destra)...
...in nessun modo l'uso di quel profilo può portare al blocco del gioco o scombinare i comandi (anke xkè di partenza nn ne è assegnato proprio nessuno, li devi configurare tu...quel profilo configura solo come devono funzionare i comandi una volta ke son stati mappati [la risposta dell'acceleratore, del freno, del forcefeedback, etc])...
...ricomincia da zero...stamapati il primo post ke ti scrissi e segui la procedura un passo alla volta...
...ciao
Apix_1024
12-10-2009, 18:13
se intendi pressione gomme l'ho fatto l'ho messa su medie, ma la spalla della gomma tocca terra (il che vuol dire che è grave) e in più appena accelero l'auto và fuori dalla curva come se fosse sul ghiaccio
metti massima e riprova ;) facci sapere...:fagiano:
Blade4613
12-10-2009, 18:33
metti massima e riprova ;) facci sapere...:fagiano:
non ci penso, ho messo originali e già qualcosa è cambiato, mi sono pure improvvisato meccanico con le aperture dei freni e del motore, chissà cosa verrà fuori
ho elaborato una lotus elise, mi da piu soddisfazioni di una murcielago.
anche io ho smanettato le prese di raffreddamento mettendola al max. Ho fatto bene?
poi ho allungato la 6 marcia, arrivo a 250 con l'
elise XD
felix777
12-10-2009, 18:57
Ciao,
ancora no;
Provvederò, appena installata cosa devo fare?
Ciao e Buona giornata
Ciao, allora guarda, io lo volevo sapere xchè non vorrei cambiasse qualcosa nella versione liscia..comunque è semplice: non tutte le vetture sono predisposte x l'elaborazione finale, ma solo quelle che riportano il simbolo "w" e anche quelle solo dopo aver acquistato tutti i precedenti potenziamenti.
A quel punto nel menù upgrade vedrai (in basso a destra) la voce, compra elab, seguita dal simbolo del tasto Backspace, pigia il tasto, o cliccaci con il mouse, seleziona con le freccette si o no e conferma con invio.
spero ti sia utile, ciao.
monsix83
12-10-2009, 19:18
ma cmq nn ci si ritira perchè la macchina non va piu?
anche se distrutta va sempre?
Blade4613
12-10-2009, 19:27
anche io ho smanettato le prese di raffreddamento mettendola al max. Ho fatto bene?
elise XD
le prese di raffreddamento vanno larghe siXD
elise XD
Ci credo pesa 2 grammi! :D
Anche a me piacciono le Lotus..ma preferisco l'Exige;)
ma cmq nn ci si ritira perchè la macchina non va piu?
anche se distrutta va sempre?
hai messo i danni reali? io non sono mai arrivato a distruggerla del tutto comunque..
l' exige non si puo elaborare del tutto, quindi non puo partecipare alle gare in 4 serie
Blade4613
12-10-2009, 20:32
:rolleyes:
comunque, ho ricomprato la lambo, ho messo la messa appunto originale premendo C e ho solo regolato le prese d'aria per la velocità e frenata, l'auto và sensibilmente meglio, però ad autopolis, al tornantino lento l'auto saltella troppo, devo vedere di alzare il telaio
l' exige non si puo elaborare del tutto, quindi non puo partecipare alle gare in 4 serie
hai ragione..pensavo che la usassi solo per la 2°!
comunque, ho ricomprato la lambo, ho messo la messa appunto originale premendo C e ho solo regolato le prese d'aria per la velocità e frenata, l'auto và sensibilmente meglio, però ad autopolis, al tornantino lento l'auto saltella troppo, devo vedere di alzare il telaio
intanto vado a farmi una partitella...
intanto vado a farmi una partitella...
sei su questo benedetto tunngle pure tu?? :D se si ti aggiungo oppure mi aggiungi te! ---> Giustaf
Edit: oppure anche su EA Messenger...-----> Giustaf
Apix_1024
12-10-2009, 21:32
se saltella devi regolare le sospensioni nateriori e metterle un pelo più morbide. questo gioco non è arcade puro un pò di simulazione ce l'hanno ficcata dentro quindi comprare gli upgrade senza modificare nulla non rende la vettura invincibile. un pò bisogna smacchinare soprattutto con sospensioni, altezze da terra, ali, camber e se si vuole pure la convergenza ;)
ovviamente dopo aver abbondantemente smacchinato con il settaggio del volante/pedaliera con zone morte/sensibilità/risposta ecc ;)
lo sto godendo proprio per questo perchè rispetto agli altri nfs diventa più importante un buon setting più che giocare a pinball in pista :cool:
Blade4613
12-10-2009, 23:27
se saltella devi regolare le sospensioni nateriori e metterle un pelo più morbide. questo gioco non è arcade puro un pò di simulazione ce l'hanno ficcata dentro quindi comprare gli upgrade senza modificare nulla non rende la vettura invincibile. un pò bisogna smacchinare soprattutto con sospensioni, altezze da terra, ali, camber e se si vuole pure la convergenza ;)
ovviamente dopo aver abbondantemente smacchinato con il settaggio del volante/pedaliera con zone morte/sensibilità/risposta ecc ;)
lo sto godendo proprio per questo perchè rispetto agli altri nfs diventa più importante un buon setting più che giocare a pinball in pista :cool:
le sospensioni sono morbidissime, proverò ad alzare la macchina da terra
le sospensioni sono morbidissime, proverò ad alzare la macchina da terra
stile flinstones :p
felix777
12-10-2009, 23:42
Comunque gente occhio a smanettare sugli assetti xchè sono buggati è una cosa risaputa (e alla quale stanno lavorando..parola di Ian Bell..:asd: ) ad esempio i parametri del cambio sballano, e sottosterzo e sovrasterzo sono invertiti..non si può fare altro che aspettare la patch.http://www.virtualr.net/need-for-speed-shift-discussing-shift-with-ian-bell/#more-5739
Comunque gente occhio a smanettare sugli assetti xchè sono buggati è una cosa risaputa (e alla quale stanno lavorando..parola di Ian Bell..:asd: ) ad esempio i parametri del cambio sballano, e sottosterzo e sovrasterzo sono invertiti..non si può fare altro che aspettare la patch.http://www.virtualr.net/need-for-speed-shift-discussing-shift-with-ian-bell/#more-5739
si sa nulla sulle migliorie alle quali stanno lavorando?
felix777
12-10-2009, 23:51
si sa nulla sulle migliorie alle quali stanno lavorando?
Da quello che ho capito stanno solo cercando di correggere i numerosi problemi che ci sono su tutte le piattaforme..pensa che sembra che la versione X360 si pianti xchè cerca di connettersi al playstation network..
Da quello che ho capito stanno solo cercando di correggere i numerosi problemi che ci sono su tutte le piattaforme..pensa che sembra che la versione X360 si pianti xchè cerca di connettersi al playstation network..
da quello che ne so c'è pure riuscita!!!! mi hanno detto che hanno addirittura postato delle foto di x360 collegata al network ps3!!!! questa è grande però e????
felix777
12-10-2009, 23:55
da quello che ne so c'è pure riuscita!!!! mi hanno detto che hanno addirittura postato delle foto di x360 collegata al network ps3!!!! questa è grande però e????
Bestiale, non ci si crede :asd:
ma hanno fatto un altra patch? perchè non mi fa connettere dicendo che non ho la versione più aggiornata...
ma hanno fatto un altra patch? perchè non mi fa connettere dicendo che non ho la versione più aggiornata...
:confused:
hai ragione..pensavo che la usassi solo per la 2°!
no per tutto!:D e se la cava fino alle 3 fascia dopo di che e dura..
Mi sto accorgendo che cmq questo gioco ti da troppo tutto e subito, cioe puoi avere qualsiasi macchina in poco tempo ,non ti da quello stimolo...
anche le elaborazioni sono superficiali e con poco margine di scelta.
per non parlare dell ' ia che non la capisco proprio
Mi sto accorgendo che cmq questo gioco ti da troppo tutto e subito, cioe puoi avere qualsiasi macchina in poco tempo ,non ti da quello stimolo...
quoto
vincenzo2008
13-10-2009, 13:19
la nissan gtr è da :sbavvv: :eek: :eek: , si guida in maniera meravigliosa , si guida anche meglio della golf :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013141719_shift2009-10-1314-13-10-48.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013141719_shift2009-10-1314-13-10-48.jpg)
la nissan gtr è da :sbavvv: :eek: :eek: , si guida in maniera meravigliosa , si guida anche meglio della golf :eek:
ovvio XD
Krusty93
13-10-2009, 13:33
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013141719_shift2009-10-1314-13-10-48.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013141719_shift2009-10-1314-13-10-48.jpg)
penso che per fare questo screen ti sei andato a impiantare xD:D
vincenzo2008
13-10-2009, 13:35
penso che per fare questo screen ti sei andato a impiantare xD:D
hai indovinato :asd:
ma quanto è larga??? :sbavvv:
ma quanto è larga??? :sbavvv:
ahaha! ma soprattutto, quanto fa schifo? XD
A me oltre a questo non piace neanche la messa a punto..pure quella troppo superficiale..ad esempio i rapporti si possono allungare o accorciare ma il margine è troppo ampio, ci vorrebbero delle vie di mezzo..a volte vorrei allungare di poco la 5° e la 6° o solo la 6° ma è impossibile perchè con quel margine li' la macchina si pianta! La messa a punto di Gran Turismo e Gran Turismo 2 per PS era perfetta..quelli si che ti davano stimoli! Quando mi sono comprato il 2 avevo le lacrime agli occhi..dall'emozione:p
Poi una cosa che secondo me hanno toppato alla grande dal punto di vista grafico è la definizione degli adesivi sulla macchina o del motore quando (ahimè) il cofano vola via..a confronto col livello di dettaglio generale che hanno i paesaggi, le macchine e gli interni in particolare quelli fanno proprio schifo! Le textures sono super sgranate..ma gli costava tanto?:confused:
Pero' intanto vado per le 700 stelle..cio' vuol dire che in generale tanto male il gioco non è:D ihihi
ahaha! ma soprattutto, quanto fa schifo? XD
fuori di qui! :O
scusate ragazzi....
ho un i7 920 @3.2
ram corsair 1600 (12 giga) 7-7-7- 20
asus p6t WS pro
ati radeon 4870
Win 7 in prova con scadenza 30 giorni
con la demo di shift tutto fila liscio in game (un minimo ma neppure percettibile stuttering....ma non so se sono io che lo voglio vedere....)
ma nei video iniziali e nella videata di selezione macchina ogni 4/5 secondi il scena si freeza.... per poi riprendere normalmente.
zero crash... solo questo problema. Nessun problema con altri giochi....
che dite? vorrei sapere se accattarlo o meno!:D
scusate ragazzi....
ho un i7 920 @3.2
asus p6t WS pro
ati radeon 4870
con la demo di shift tutto fila liscio in game (un minimo ma neppure percettibile stuttering....ma non so se sono io che lo voglio vedere....)
ma nei video iniziali e nella videata di selezione macchina ogni 4/5 secondi il scena si freeza.... per poi riprendere normalmente.
nn so aiutarti però vorrei sapere cosa c fai cn 12gb di ram XD
:D
cad... e un po' di sviluppo su macchine virtuali... editing video...
di tutto un po'!
(e poi ogni tanto sgommo abusivamente!)
Blade4613
13-10-2009, 17:51
scusate ragazzi....
ho un i7 920 @3.2
asus p6t WS pro
ati radeon 4870
io ho provato il gioco su 7 ultimate rc, e non è il s.o. a dare il problema... che sia forse la 4870?
Ragazzi nuovo bug che mi ha fatto inventare una decina di nuovi santi per l'occasione: stavo facendo la prima gara endurance di fascia 3 ed ero saldamente in testa con una quindicina di secondi sul secondo fin quando a metà del decimo e ultimo giro mi ritrovo 5 doppiati da superare..ne supero 4 facilmente ma il quinto tanto per cambiare mi butta fuori strada..va bè fin qui niente di nuovo, ma quando mi butta fuori strada altri 3 di quei 4 doppiati che avevo gia' passato mi superano..niente di grave tanto sono doppiati..continuo la gara e mi accorgo guardando la classifica che sono quinto!!! inizio a bestemmiare in 8 lingue diverse e riesco a superarne solo uno perchè in pratica la gara era finita..ca@@o sono arrivato quarto con quelli che hanno fatto un giro in meno di me!!!:cry:
Allora siccome non ero inca@@ato ancora abbastanza rifaccio la gara per arrivare primo ovviamente ma incredibilmente gli avversari sono molto piu' forti di prima! Rifaccio tutti e 10 i giri e a fatica riesco ad essere primo quasi fino alla fine ma a 3 curve dal traguardo per un piccolo errore mi superano e finisco secondo..credo che non rifaro' più questa gara per un po' di tempo!:mad:
io ho provato il gioco su 7 ultimate rc, e non è il s.o. a dare il problema... che sia forse la 4870?
Io a parte le ram (:D ) ho un sistema uguale al tuo, S.O. e 4870 compresi, e non ho avuto nessun problema di questo tipo
Edit: non al tuo..intendevo al suo ;)
Blade4613
13-10-2009, 18:01
Ragazzi nuovo bug che mi ha fatto inventare una decina di nuovi santi per l'occasione: stavo facendo la prima gara endurance di fascia 3 ed ero saldamente in testa con una quindicina di secondi sul secondo fin quando a metà del decimo e ultimo giro mi ritrovo 5 doppiati da superare..ne supero 4 facilmente ma il quinto tanto per cambiare mi butta fuori strada..va bè fin qui niente di nuovo, ma quando mi butta fuori strada altri 3 di quei 4 doppiati che avevo gia' passato mi superano..niente di grave tanto sono doppiati..continuo la gara e mi accorgo guardando la classifica che sono quinto!!! inizio a bestemmiare in 8 lingue diverse e riesco a superarne solo uno perchè in pratica la gara era finita..ca@@o sono arrivato quarto con quelli che hanno fatto un giro in meno di me!!!:cry:
Allora siccome non ero inca@@ato ancora abbastanza rifaccio la gara per arrivare primo ovviamente ma incredibilmente gli avversari sono molto piu' forti di prima! Rifaccio tutti e 10 i giri e a fatica riesco ad essere primo quasi fino alla fine ma a 3 curve dal traguardo per un piccolo errore mi superano e finisco secondo..credo che non rifaro' più questa gara per un po' di tempo!:mad:
bah... io la fascia 3 l'ho finita (apparte gli obiettivi come GIRO IMPECCABILE al nurburgring che sono impossibili da fare perchè parti sempre ultimo e a qualcuno di sicuro batti sempre dentro lì) ho dominato tutto il resto, ho fatto in fascia 4 la competizione per elaborate, sfidando pure josef come si chiama con la sua zonda al nurburgring......................... 27 tipi di bestemmie di fantasia e poi mi sono rotto, ho usato la lp640 settata meglio del solitoXD e al primo tentativo verso metà circuito lui commette un errore e io lo stacco di 5 sec (SEEEEEEEEEEEEE!!!) poi al secondo non ha commesso errori, e mi tallonava, dai una volta che ti tocca, dai un'altra che ti batte più forte... alla terza mi supera e io col muso dell'auto basso lo cappotto hihihi e ho vinto:yeah: ... ma come mai le sfide a liv facile sono impegnative al max comunque???
bah... io la fascia 3 l'ho finita (apparte gli obiettivi come GIRO IMPECCABILE al nurburgring che sono impossibili da fare perchè parti sempre ultimo e a qualcuno di sicuro batti sempre dentro lì) ho dominato tutto il resto, ho fatto in fascia 4 la competizione per elaborate, sfidando pure josef come si chiama con la sua zonda al nurburgring......................... 27 tipi di bestemmie di fantasia e poi mi sono rotto, ho usato la lp640 settata meglio del solitoXD e al primo tentativo verso metà circuito lui commette un errore e io lo stacco di 5 sec (SEEEEEEEEEEEEE!!!) poi al secondo non ha commesso errori, e mi tallonava, dai una volta che ti tocca, dai un'altra che ti batte più forte... alla terza mi supera e io col muso dell'auto basso lo cappotto hihihi e ho vinto:yeah: ... ma come mai le sfide a liv facile sono impegnative al max comunque???
Non lo so..forse perche' all'inizio perdi tempo a superare tutte le macchine che inchiodano in mezzo alle curve e nel mentre i primi scappano via e allora ti innervosisci..almeno io mi innervosisco. Comunque io giocavo a medio ed era una gara da 10 giri non mi poteva fare questo sgarro cavolo! E l'ho pure rifatta ma era piu' difficile! Ma della 3 fascia hai fatto anche tutti i drifting?
Blade4613
13-10-2009, 18:10
Non lo so..forse perche' all'inizio perdi tempo a superare tutte le macchine che inchiodano in mezzo alle curve e nel mentre i primi scappano via e allora ti innervosisci..almeno io mi innervosisco. Comunque io giocavo a medio ed era una gara da 10 giri non mi poteva fare questo sgarro cavolo! E l'ho pure rifatta ma era piu' difficile! Ma della 3 fascia hai fatto anche tutti i drifting?
certo, non sono un pro ma il gioco riesco a batterlo nel drift
certo, non sono un pro ma il gioco riesco a batterlo nel drift
io ancora non ne ho fatto nemmeno uno perche' non ho capito bene il meccanismo..che macchina usi?
Blade4613
13-10-2009, 18:14
io ancora non ne ho fatto nemmeno uno perche' non ho capito bene il meccanismo..che macchina usi?
allora, tra quelle che ti dà il gioco io mi sono trovato meglio con l'm3 e36 ma quello è elaborato da pista e non si tocca, io sul drift uso sempre la nissan 370z elaborata
allora, tra quelle che ti dà il gioco io mi sono trovato meglio con l'm3 e36 ma quello è elaborato da pista e non si tocca, io sul drift uso sempre la nissan 370z elaborata
Anche io ho provato con la nissan ma dopo 2 volte mi sono stufato perche' non riuscivo a controllare la derapata..:mad:
Blade4613
13-10-2009, 18:19
Anche io ho provato con la nissan ma dopo 2 volte mi sono stufato perche' non riuscivo a controllare la derapata..:mad:
devi usare poco l'acceleratore, e controsterzare in continuo, non è come in prostreet dove acceleravi a manetta e non sterzavi perchè tanto il gioco controsterzava per te
devi usare poco l'acceleratore, e controsterzare in continuo, non è come in prostreet dove acceleravi a manetta e non sterzavi perchè tanto il gioco controsterzava per te
Si sicuramente sara'un tipo di controllo diverso..dopo ci riprovo;) Ma tu hai la pedaliera analogica? io no e si sente perche' basta un'acceleratina e la macchina si gira..
Blade4613
13-10-2009, 18:24
Si sicuramente sara'un tipo di controllo diverso..dopo ci riprovo;) Ma tu hai la pedaliera analogica? io no e si sente perche' basta un'acceleratina e la macchina si gira..
uso il joypad della playstation 2, con 20€ 3 anni fà mi sono comprato un adattatore bestiale, posso connetterlo alla xbox 1, al pc e pure al gamecube!
uso il joypad della playstation 2, con 20€ 3 anni fà mi sono comprato un adattatore bestiale, posso connetterlo alla xbox 1, al pc e pure al gamecube!
io ce l'ho con l'adattatore per pc..posso provare per vedere se con l'acceleratore analogico migliora qualcosa..
Blade4613
13-10-2009, 18:29
io ce l'ho con l'adattatore per pc..posso provare per vedere se con l'acceleratore analogico migliora qualcosa..
rispetto alla tastiera hai un controllo quasi totale dell'acceleratore se usi bene il pollice
No ora uso il volante..per lo sterzo è ottimo ma ha la pedaliera digitale e non è un granche' sinceramente. Per le gare normali va ancora bene ma per i drifting mi sa che devo usare il dualshock..
bah! possibile! Tutto il resto gira divinamente!:sofico:
bah! possibile! Tutto il resto gira divinamente!:sofico:
non sarebbe il primo ad avere problemi con ati...
Blade4613
13-10-2009, 19:28
non sarebbe il primo ad avere problemi con ati...
per quello l'ho detto
vincenzo2008
13-10-2009, 19:39
ecco l'auto più veloce del gioco , peccato è difficile da controllare :( , ma ci sto prendendo la mano:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013203811_shift2009-10-1320-30-34-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013203811_shift2009-10-1320-30-34-06.jpg)
Blade4613
13-10-2009, 19:41
ecco l'auto più veloce del gioco , peccato è difficile da controllare :( , ma ci sto prendendo la mano:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013203811_shift2009-10-1320-30-34-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013203811_shift2009-10-1320-30-34-06.jpg)
no mi disp, io con la knoeniseggignggigigiggegggigggg ho fatto i 340 in 5a nel mezzo dritto al nurburgring, figurati se faccio tutto il rettilineoXD
vincenzo2008
13-10-2009, 19:50
no mi disp, io con la knoeniseggignggigigiggegggigggg ho fatto i 340 in 5a nel mezzo dritto al nurburgring, figurati se faccio tutto il rettilineoXD
com fa ad essere più veloce ' ,ma che auto è ? :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013204929_shift2009-10-1320-48-11-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013204929_shift2009-10-1320-48-11-25.jpg)
qua segna accelerazione e velocità al massimo , la tua va oltre ? :stordita:
xxfamousxx
13-10-2009, 20:04
ciao a tutti
ho un problema, dopo un pò che gioco 10/15 min mi si blocca il gioco nei caricamenti ..
è un problema conosciuto o lo fa solo a me? possibili soluzioni?
grazie
per quello l'ho detto
il problema è che sono a scatti solo i filmati (è la demo) e la schermata di selezione auto... (quella che ruota!)
il resto fila liscio!:D :D
ciao a tutti
ho un problema, dopo un pò che gioco 10/15 min mi si blocca il gioco nei caricamenti ..
grazie
mai sentito
Blade4613
13-10-2009, 20:30
com fa ad essere più veloce ' ,ma che auto è ? :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013204929_shift2009-10-1320-48-11-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013204929_shift2009-10-1320-48-11-25.jpg)
qua segna accelerazione e velocità al massimo , la tua va oltre ? :stordita:
provala è di serie, ha un'accelerazione mostruosa, peccato che tutto il resto faccia cagare
Blade4613
13-10-2009, 20:31
il problema è che sono a scatti solo i filmati (è la demo) e la schermata di selezione auto... (quella che ruota!)
il resto fila liscio!:D :D
eh???? e ti lamenti per un problema così irrisorio???XDXD no scherzo, è il primo gioco a cui sento dire che và a scatti nei filmati ma non nel giocoXD
Sei sicuro? Secondo me la più veloce è la Veyron..ho fatto 353 in quella pista infinita con 37 curve che non mi ricordo come si chiama
Blade4613
13-10-2009, 20:41
Sei sicuro? Secondo me la più veloce è la Veyron..ho fatto 353 in quella pista infinita con 37 curve che non mi ricordo come si chiama
si, ma io ho fatto i 340 nella pista che termina a metà del rettilineo
vincenzo2008
13-10-2009, 20:43
in effetti è mostruosa :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013214325_shift2009-10-1321-40-30-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013214325_shift2009-10-1321-40-30-53.jpg)
si, ma io ho fatto i 340 nella pista che termina a metà del rettilineo
Sarebbe da provare in questo rettilineo che dico io..è il piu' lungo di tutti
Blade4613
13-10-2009, 20:46
in effetti è mostruosa :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091013214325_shift2009-10-1321-40-30-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091013214325_shift2009-10-1321-40-30-53.jpg)
visto?XD
Sarebbe da provare in questo rettilineo che dico io..è il piu' lungo di tutti
già, se la pista misura 20km il rettilineo sarà di 3km certi
visto?XD
già, se la pista misura 20km il rettilineo sarà di 3km certi
si ma è bruttissima è troppo stretta..
Blade4613
13-10-2009, 21:06
si ma è bruttissima è troppo stretta..
già, eppure molti produttori di auto la usano per testare le auto, specialmente la porcheeeeloona
xxfamousxx
13-10-2009, 21:17
ciao a tutti
grazie
nessun altro?
nessun altro?
anche a me lo faceva, non so se è lo stesso motivo però.. ho risolto cambiando l'ingresso al cavo del lettore... probabilmente non leggeva bene e si bloccava.. mi ero preso uno spavento assurdo XD
xxfamousxx
13-10-2009, 23:06
anche a me lo faceva, non so se è lo stesso motivo però.. ho risolto cambiando l'ingresso al cavo del lettore... probabilmente non leggeva bene e si bloccava.. mi ero preso uno spavento assurdo XD
lo fa ugualmente :(
demiurgous
13-10-2009, 23:23
Eccovi serviti, Koenisseng CCX o come cribbio si chiama, al Nordschfeile lungo, me lo sono fatto tutto, ma ho beccato il più lungo rettilineo del gioco:
http://img339.imageshack.us/img339/6579/nuovoimmaginebitmapq.png
Velocità: 371km/h
da notare che appena dopo scattato lo screenshot, l'auto ha fatto i 372 ed è entrata la sesta...
una cosa pazzesca, chissà quali sono i limiti di quest'auto...
Eccovi serviti, Koenisseng CCX o come cribbio si chiama, al Nordschfeile lungo, me lo sono fatto tutto, ma ho beccato il più lungo rettilineo del gioco:
da notare che appena dopo scattato lo screenshot, l'auto ha fatto i 372 ed è entrata la sesta...
Visto che hai sfruttato solo la 5° marcia è probabile che accorciando i rapporti di uno step si arrivi a velocità più alte..
entanglement
14-10-2009, 06:45
395 km/h teorici
http://www.koenigsegg.com/models.php?model_submenu=info&img=1
ma solo l'estrattore tiene a terra quest'auto? :mbe:
un alettone???
vincenzo2008
14-10-2009, 10:52
mostruosa :eek: , cmq se volete giocare online , io sono su tungle vi aspetto:O
mostruosa :eek: , cmq se volete giocare online , io sono su tungle vi aspetto:O
cosa è tungle???
vincenzo2008
14-10-2009, 12:00
cosa è tungle???
un software che ti crea una lan virtuale , si usa per giocare online,
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091014130029_shift2009-10-1412-51-13-12.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091014130029_shift2009-10-1412-51-13-12.jpg)
cmq il gioco è sballato :D
la nissan skyline dice che arriva 514 km/h , e 0/100 li fa a 1,34 secondi , ma k si è cannata la ea ?:sofico:
ma in realtà :rolleyes: , gia è con la 6, non penso abbia 10 marce:rolleyes:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091014125855_shift2009-10-1412-54-26-60.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091014125855_shift2009-10-1412-54-26-60.jpg)
sertopica
14-10-2009, 12:01
Ragazzi ho perso i salvataggi del mio profilo (ho pasticciato con quello di sinfoni)... Qualcuno che è appena entrato in terza fascia potrebbe passarmelo?
Iantikas
14-10-2009, 12:04
ma solo l'estrattore tiene a terra quest'auto? :mbe:
un alettone???
pensa ke è l'unica auto con cui the stig è andato fuori pista nel cercare di migliorare il tempo sul giro al circuito di top gear, sottotono rispetto alle altre supercar e dicevano ke la causa principale era proprio la mancanza di un alettone...
...io cmq anke senza alettona nn la butterei via :D
pensa ke è l'unica auto con cui the stig è andato fuori pista nel cercare di migliorare il tempo sul giro al circuito di top gear, sottotono rispetto alle altre supercar e dicevano ke la causa principale era proprio la mancanza di un alettone...
Lol! non sapevo di sta cosa, anche se seguo top gear! Allora sono un esperto! :sofico:
vincenzo2008
14-10-2009, 12:15
Ragazzi ho perso i salvataggi del mio profilo (ho pasticciato con quello di sinfoni)... Qualcuno che è appena entrato in terza fascia potrebbe passarmelo?
quello mio è della 4 fascia , però ho giocato la 3 fascia poco , lo vuoi ?
o lo vuoi o non lo vuoi io te lo do :asd:
http://www.filefront.com/14720083/NFS%20SHIFT.rar
nemesis_76
14-10-2009, 12:25
Scusate ragazzi ma con che macchina americana avete battuto il tipo che vi sfida negli eventi americani della fascia 2? io ho una shelby GT500 potenziata al massimo, ho provato col joypad a livello medio e anche col volante Driving force Pro a livello medio e non riesco a batterlo mi date un consiglio?
Iantikas
14-10-2009, 12:26
Scusate ragazzi ma con che macchina americana avete battuto il tipo che vi sfida negli eventi americani della fascia 2? io ho una shelby GT500 potenziata al massimo, ho provato col joypad a livello medio e anche col volante Driving force Pro a livello medio e non riesco a batterlo mi date un consiglio?
farlo a facile? :stordita:
p.s.: io cmq l'ho battuto con la camaro originale senza elaborazioni a difficile...il gioco aumenta il livello del rivale in base all'auto ke possiedi e all'elaborazione ke ha...a meno ke elaborata nn sia un mostro (e x renderla tale se elabori devi anke settarla x bene) quasi sempre (almeno x me) conviene usare auto originali e neanke le + potenti della fascia...
nemesis_76
14-10-2009, 12:29
farlo a facile? :stordita:
Direi di no considerando che tutte le gare le vinco col pad a livello difficile/difficile e col volante a livello difficile/pro senza aiuti.
Il problema non è che sono una capra io......altrimeti lo giocherei tutto facile e buona notte al secchio.
Ma scusa che gusto c'è a giocare cosi? il bello del gioco è il tuning e tu lo giochi senza?.....c'è qualcosa che non mi torna....
Blade4613
14-10-2009, 12:30
Lol! non sapevo di sta cosa, anche se seguo top gear! Allora sono un esperto! :sofico:
beh come tenuta st'auto fà pena nel gioco, è veloce e accelera come un fulmine ma per il resto non conviene usarla
sapete chi è stig veramente? :asd:
Con la Camaro elaborata al massimo..fa schifo ma secondo me è meglio della GT500
Blade4613
14-10-2009, 12:37
alcuni dicono che si alonso
sertopica
14-10-2009, 12:41
quello mio è della 4 fascia , però ho giocato la 3 fascia poco , lo vuoi ?
o lo vuoi o non lo vuoi io te lo do :asd:
http://www.filefront.com/14720083/NFS%20SHIFT.rar
:asd:
Grazie Vincè! Me lo prendo al volo! :D
Certo è una macchina di serie..con 800 cv pero'! per usarla in pista avrebbe bisogno di un po' di carico altrimenti vola via!
alcuni dicono che si alonso
ma che alonso :asd:
è niente popò di meno che............................... Schumacher!!!!!!!!!
Blade4613
14-10-2009, 12:44
ma che alonso :asd:
è niente popò di meno che............................... Schumacher!!!!!!!!!
an se?XD non lo sapevoXD hai visto la puntata in cui sono andati in america e jeremy ha comprato la camaro (o era una firebird) e gli altri 2 degli autentici cassonetti? dove c'era il cugino americano di stigXD un po' paffutello peròXD
an se?XD non lo sapevoXD hai visto la puntata in cui sono andati in america e jeremy ha comprato la camaro (o era una firebird) e gli altri 2 degli autentici cassonetti? dove c'era il cugino americano di stigXD un po' paffutello peròXD
no, a dire il vero adesso è da un pezzo che non lo seguo più... non per mia volonta, più che altro non becco mai l'ora giusta e il canale giusto -.-''
vincenzo2008
14-10-2009, 12:51
:asd:
Grazie Vincè! Me lo prendo al volo! :D
sertopica , ti piace la mia nissan skyline ?
fa 514 kmh :read:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091014130029_shift2009-10-1412-51-13-12.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091014130029_shift2009-10-1412-51-13-12.jpg)
Blade4613
14-10-2009, 12:51
no, a dire il vero adesso è da un pezzo che non lo seguo più... non per mia volonta, più che altro non becco mai l'ora giusta e il canale giusto -.-''
io non avendo sky mi sono guardato le puntate su youtubeXD visto che un po' d'inglese lo capisco mi faccio pure 4 risateXD sopratutto quando hanno testato la ariel atom che ha battuto pure la knoeeseeeggigigggeeeeeegXD nemmeno loro riuscivano a pronunciarlo
Blade4613
14-10-2009, 12:52
ma come fà?? pesa 1 ton e 4 e non fà nemmeno 600cv!!!!XD
ma come fà?? pesa 1 ton e 4 e non fà nemmeno 600cv!!!!XD
Infatti è stra-sballato...
più che i 514km/h mi spaventa lo 0-100 1.34 sec O.O
Blade4613
14-10-2009, 12:56
più che i 514km/h mi spaventa lo 0-100 1.34 sec O.O
quello è relativoXD su prostreet ho visto una gto che faceva da 0 a 100 in mezzo secondoXD io con la zonda facevo i 400m in 5 e 16XD
sertopica
14-10-2009, 13:09
Attento a non decollare :asd:
vincenzo2008
14-10-2009, 13:15
Infatti è stra-sballato...
ma sono sballati i valori di tutte le auto ad esempio la konoienck ccx dai grafici dovrebbe andare più lenta della bugatti , ma intando non è così, addirittura è più veloce:D
Blade4613
14-10-2009, 13:34
ma sono sballati i valori di tutte le auto ad esempio la konoienck ccx dai grafici dovrebbe andare più lenta della bugatti , ma intando non è così, addirittura è più veloce:D
e la corvette dovrebbe andare forte quasi quanto, o addirittura di più della lp640, in curva no... eppure le statistiche la danno per vincente
ragazzi ma sto top gear dove lo fanno?? :muro:
Blade4613
14-10-2009, 14:10
o su sky oppure trovi le puntate su youtube
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/mondoetendenze/hobby/top-gear_4606.shtml :)
monsix83
14-10-2009, 15:43
secondo me è Button
Blade4613
14-10-2009, 15:44
secondo me è Button
se valà, serve un pilota che sia bravo al volante, non che vinca quando ha l'auto apposto
monsix83
14-10-2009, 15:46
se valà, serve un pilota che sia bravo al volante, non che vinca quando ha l'auto apposto
bhe ma scherzi?? Un pilota di F1 comunque sia fa la differenza li in mezzo!
e poi Button secondo me è un gran buon pilota
Blade4613
14-10-2009, 15:51
ce ne sono di meglio... e non tirare fuori barichello che ha 70 passati in f1 e non sa nemmeno partire, ogni volta rischia di farsi tamponare da quello dietro perchè parte malissimo
Race Driver_89
14-10-2009, 17:04
si fino a metà stagione è stato un buon pilota (grazie anche a quel missile di brawn gp....) poi dopo nn si è visto più......solo un sacco di quinti e settimi posti, poi il podio di monza grazie all'ottima strategia, barrichello è stato molto più costante e cmq io tifo vettel:winner:
Race Driver_89
14-10-2009, 17:15
io non avendo sky mi sono guardato le puntate su youtubeXD visto che un po' d'inglese lo capisco mi faccio pure 4 risateXD sopratutto quando hanno testato la ariel atom che ha battuto pure la knoeeseeeggigigggeeeeeegXD nemmeno loro riuscivano a pronunciarlo
io qualcuno sottotitolato sul tubo l'ho trovato per esempio quello della scuderia... troppo forte.... e avete visto quello della 911 gt2??? ahahahahah :asd:
Blade4613
14-10-2009, 18:07
io qualcuno sottotitolato sul tubo l'ho trovato per esempio quello della scuderia... troppo forte.... e avete visto quello della 911 gt2??? ahahahahah :asd:
io ho visto quello della r8 vs la gt3XD che faccia ha fatto jeremy quando gli è toccato baciare stig invece della donnaXD
monsix83
14-10-2009, 21:55
dove la posso trovare la patch amatoriale?
ciao ragazzi io ho un problema con Patch Amatoriale che migliora il sistema di Danni non riesco a scaricarla mi dice che il file e stato rimosso
chi mi puo aiutare per favore grazie
monsix83
14-10-2009, 21:59
ciao ragazzi io ho un problema con Patch Amatoriale che migliora il sistema di Danni non riesco a scaricarla mi dice che il file e stato rimosso
chi mi puo aiutare per favore grazie
anche io
SUPERALEX
14-10-2009, 22:30
prima serata con shift+dfgt...nn male anche se è un pò difficile essere veloci con pochi aiuti e certe macchine..ho messo le impo in 1 pagina..domani vengo anch'io su tungle
entanglement
15-10-2009, 07:07
è inguidabile ! faccio flipper con sta macchina. e se persino stig è andato fuori strada, con una machina "stradale" per di più...
800 cavalli, trazione SOLO POSTERIORE, una tonnellata o poco più... una follìa !
monsix83
15-10-2009, 11:22
anche io
nessuno mi sa dire dove trovo la patch?
nemesis_76
15-10-2009, 11:45
Con la Camaro elaborata al massimo..fa schifo ma secondo me è meglio della GT500
ieri sera ho provato con la camaro elaborata al massimo piu l'elaborazione da gara da 250.000 ma niente da fare anche a livello medio, subito gli do 3 secondi ma poi ad ogni curva si avvicina e mi frega alla fine nella S stretta.
la cosa piu strana che tutte le altre gare le ho vinte agevolamente come mai questa proprio non riesco?
monsix83
15-10-2009, 11:47
ieri sera ho provato con la camaro elaborata al massimo piu l'elaborazione da gara da 250.000 ma niente da fare anche a livello medio, subito gli do 3 secondi ma poi ad ogni curva si avvicina e mi frega alla fine nella S stretta.
la cosa piu strana che tutte le altre gare le ho vinte agevolamente come mai questa proprio non riesco?
ho visto che in fascia 2 fanno ottimi tempi con la lotus
ho visto che in fascia 2 fanno ottimi tempi con la lotus
Se non sbaglio gli serviva una macchina americana..
prova a aumentare il carico aerodinamico..anche se nella S stretta non dipende da quello ma magari riesci a dargli più distacco nel resto del tracciato..
nemesis_76
15-10-2009, 12:12
prova a aumentare il carico aerodinamico..anche se nella S stretta non dipende da quello ma magari riesci a dargli più distacco nel resto del tracciato..
si posso provare anche questo....
Comunque c'è da dire una cosa su questo gioco, la sterzata è irreale sia come arcade che come simulazione....
Comunque c'è da dire una cosa su questo gioco, la sterzata è irreale sia come arcade che come simulazione....
Si con alcune macchine è un po' strana..io molte macchine le ho abbandonate dopo la prima curva..
Aurora2008
15-10-2009, 18:14
Sto ancora cercando di capire se la perdita di aderenza in curva si possa ovviare modificando le impostazioni del controller o i settaggi dell'auto.
Uso il pad per PS e anche con le impostazioni in prima pagina il comportamento in curva mi sembra troppo irreale... qualche consiglio sulle impostazioni? (se ne sarà sicuramente parlato, ma mi servirebbe un mese per leggere tutte le pagine della discussione :Prrr: )
a me invece sembra perfetto... anzi.. non trovo un gioco migliore a dire il vero...
Blade4613
15-10-2009, 19:43
a me invece sembra perfetto... anzi.. non trovo un gioco migliore a dire il vero...
beh allora sei tu che hai problemiXD prima la lp640 che si guida bene (dopo qualche setting per me è diventata appetibile) ora che dici che non c'è gioco migliore...XD
ragazzi qualcuno mi sa dire come funziona questo tunngle? mi connetto, entro nella stanza di nfs shift e poi? apro il gioco ma mi chiede di connettermi su ea messenger..cosa devo fare? grazie
Fabietto206
15-10-2009, 21:00
ragazzi qualcuno mi sa dire come funziona questo tunngle? mi connetto, entro nella stanza di nfs shift e poi? apro il gioco ma mi chiede di connettermi su ea messenger..cosa devo fare? grazie
Ti connessi su tunngle, entri nella stanza nfs shift, lasci il prog in background (premi il pallino).
Avvii nfs guando tenta di collegarsi su ea messenger premi esc, quindi arrivi al menù principale.
Ora vai in online --> rete locale; ora hai 2 possibilità: o crei una partita o entri in una già fatta, a te la scelta....
Ah, devi aver installato la patch 1.01 senò non vede la lan....
.
Ah, devi aver installato la patch 1.01 senò non vede la lan....
ecco il problema! grazie!
SUPERALEX
15-10-2009, 21:23
ma sbaglio o le partenze perfette rendono meglio di quelle "sbagliate"
Aurora2008
15-10-2009, 21:24
Se no perchè le avrebbero chiamate perfette? :mbe:
monsix83
15-10-2009, 21:33
cè nessuno che mi dare un link funzionante per la patch amatoriale?
Certo è così! E anche il cavallo bianco di Napoleone era bianco!
Blade4613
15-10-2009, 21:47
non sbagli, se acceleri a manetta parti come un missile mentre con la perfetta sembri fermo
non sbagli, se acceleri a manetta parti come un missile mentre con la perfetta sembri fermo
continuo a non capire..
Aurora2008
15-10-2009, 21:51
La domanda iniziale era posta male:
ma sbaglio o le partenze perfette rendono meno di quelle "sbagliate"
:)
Blade4613
15-10-2009, 21:53
sono di ritorno dalla sfida al nordshleife, contro Ollie Raemers, lui con la SLR 722 io con la m3 gt2 grazie alla mod... è il primo tizio che batto 2 volte di fila per distacco senza doverlo buttare fuori strada o che commetta errori (si nota quando li fanno perchè il distacco và su come un missile all'improvviso, qui non si è presentato) la bmw m3 gt2, è un mostro, è una delle auto migliori per la guidabilità, nel lungo prende bastonate da molte... però in curva le dà :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=0x6bZgF8iQc guardatela all'opera
sono di ritorno dalla sfida al nordshleife, contro Ollie Raemers, lui con la SLR 722 io con la m3 gt2 grazie alla mod... è il primo tizio che batto 2 volte di fila per distacco senza doverlo buttare fuori strada o che commetta errori (si nota quando li fanno perchè il distacco và su come un missile all'improvviso, qui non si è presentato) la bmw m3 gt2, è un mostro, è una delle auto migliori per la guidabilità, nel lungo prende bastonate da molte... però in curva le dà :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=0x6bZgF8iQc guardatela all'opera
che modifica hai fatto per la m3 gt2??? se ne possono usare anche altre sbloccabili?
Blade4613
15-10-2009, 21:59
che modifica hai fatto per la m3 gt2??? se ne possono usare anche altre sbloccabili?
no, solo vernice e cerchioni ho modificato io
Apix_1024
15-10-2009, 22:03
La domanda iniziale era posta male:
ma sbaglio o le partenze perfette rendono meno di quelle "sbagliate"
:)
infatti con la skyline gtr34 parto a 8k rpm e gli altri mi vedono al traguardo poi... partire a 5k rpm sul verde significa piantarsi alla barrichello tanto per intenderci.. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.