View Full Version : Need For Speed : SHIFT [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
22
ok ora com la patch 1.02 ha una media di 70 fps :)
puoi anche avere un rate alto ma ugualmente stuttering, è in questi casi che ti accorgi che i driver fanno pena, o che il gioco è fatto coi piedi, o addirittura entrambi
Enzino__90
26-12-2009, 15:16
mamma mia raga...ho reinstallato questo gioco dopo aver quasi finito dirt 2....che dire:D questo è un altro gioco!
l'unica pecca sono quelle cavolo di gare di derapata!!
vabè...cmq adesso lo finiro per la seconda volta XD
puoi anche avere un rate alto ma ugualmente stuttering, è in questi casi che ti accorgi che i driver fanno pena, o che il gioco è fatto coi piedi, o addirittura entrambi
No no ora funge + ke bene,cmq i driver sembrerebbero andar abbastanza bene,quindi non dire ke fanno pena grazie ;)
No no ora funge + ke bene,cmq i driver sembrerebbero andar abbastanza bene,quindi non dire ke fanno pena grazie ;)
io ho solo detto che può accadere sia che il gioco faccia pena, sia che i driver siano mal riusciti. Questo vale sia per ati, sia per nvidia, sia per tutte le sfotware house del pianeta terra.
io ho solo detto che può accadere sia che il gioco faccia pena, sia che i driver siano mal riusciti. Questo vale sia per ati, sia per nvidia, sia per tutte le sfotware house del pianeta terra.
Anke il gioco funge bene,tutto a palla con punte che toccano i 116 fps mai sotto i 60 :
http://img682.imageshack.us/img682/5674/116f.th.jpg (http://img682.imageshack.us/i/116f.jpg/)
Anke il gioco funge bene,tutto a palla con punte che toccano i 116 fps mai sotto i 60 :
http://img682.imageshack.us/img682/5674/116f.th.jpg (http://img682.imageshack.us/i/116f.jpg/)
meglio così ;)
Jeremy01
26-12-2009, 16:03
ragazzi ho un Driving Force Pro, l'ho settato in questo modo:
pannello dfp:
force feedback 101%
molla e ammortizzatore 0%
molla di centratura con segno di spunta.....0%
900° di rotazione
in gioco:
tutte le zone morte allo 0%
tutte le sensibilità al 50%
velocità dello sterzo a 0%
intensità del forcefeedback 7
40% la rotazione (dicono: che con 900° messi da pannello danno 360° nel gioco...è meglio settarla così la rotazione xkè si ottiene una riposta migliore rispetto a tenerla al 100% da gioco e settarla ad xxx da pannello
....queste sono impostazioni prese in rete, ma non essendo io pratico di giochi di auto e sopratutto di volanti, non so se lo sto sfruttando al meglio: che ne dite va bene o va modificato qualcosa?
p.s. per evitare che in rettilineo ci sia un oscillamento/forza/opposizione (non so come definirlo) del volante cosa devo cambiare?
:help:
mah, io come guida sono un gradino sotto al max e lo trovo fattibile. il fatto del giro perfetto faccio fatica anche io a farlo, c'è sempre qualche zoticone che mi viene contro, o sono io che esco all ultima curva :asd:
la shelby io l ho rivenduta dopo poco perchè mi ci trovavo malissimo, ma proprio inguidabile, anche sa da vedere è molto bella.
la sti invece la trovo fantastica :oink:
mmm dopo provo...
edit: mi torna utile solo il fatto di dare gas a tratti, il resto non riesco proprio ad applicarlo al mio stile di guida...
si è uno stile di guida un pò diverso dal solito, bisogna abituarsi, ma dopo un pò dovresti prenderci la mano.
molte auto sono difficili da guidare, concordo, la shelby per me è impossibile, ma anche la viper prima di prenderci la mano ce ne vuole.
io ho provato solo la demo di dirt 2 e non mi ha fatto impazzire come gioco. non lo avevo mai provato, ma anche lo stile di guida non mi piace per niente, diverso da shift eh. come grafica se giochi in dx11 ci può stare.
ti conviene provare entrambe le demo.
fra le due ti dico shift.
Beh, certo, il mio stile di derapata non è universale. Ti posso dire che con questo stile non ho problemi a vincere le gare, ma se non lo riesci a applicare meglio che utilizzi il tuo ... ;)
Volevo provare la demo...Ma il controller della x360 è supportato??
se non è supportato quello, gli altri li puoi anche buttare ;)
Enzino__90
27-12-2009, 13:38
ma dai!!??? 116 fps???
io con nvidia e la conf in firma,non ho mai superato i 35 fps!!!!:muro: :muro:
gioco a 1920x1080 aax2 v-sync attivo e il resto tt a max...
quando ho visto il tuo screen sono rimasto a bocca aperta!!:eek: :eek:
ke kavolo di pc hai per fare 80fps più di me!!!???
eppure a 35 fps x me è giocabilissimo
vincenzo2008
27-12-2009, 13:44
ma dai!!??? 116 fps???
io con nvidia e la conf in firma,non ho mai superato i 32 fps!!!!:muro: :muro:
gioco a 1920x1080 aax2 v-sync attivo e il resto tt a max...
quando ho visto il tuo screen sono rimasto a bocca aperta!!:eek: :eek:
ke kavolo di pc hai per fare 80fps più di me!!!???
eppure a 32 fps x me è giocabilissimo
la sua scheda video è 4 volte superiore alla nostra , la cpu il triplo più potente , e se ricordo bene ha pure 6 gb di ram ddr3 in pratica ha un mostro di pc:)
kinotto88
27-12-2009, 13:48
assolutamente sì :)
ma dai!!??? 116 fps???
io con nvidia e la conf in firma,non ho mai superato i 35 fps!!!!:muro: :muro:
ha una 5870.
Enzino__90
27-12-2009, 13:57
la sua scheda video è 4 volte superiore alla nostra , la cpu il triplo più potente , e se ricordo bene ha pure 6 gb di ram ddr3 in pratica ha un mostro di pc:)
aaaaa......ok :D allora sono anche pochi 80 fps più di me :p :p
quindi voi raga mi confermate che con una conf come la mia(in firma)
e giocando cosi:
1920x1080 aax2 v-sync attivo filtro antisotr. 16x e il resto tutto al max.
sono tra i 30 e 40fps con picchi di 45 e cali massimi a 28(in poche situazioni)....
secondo me...non posso lamentarmi :D
p.s. so già che mi consiglierete di abbassare un pò la risoluzione per avere qualcosa in più,ma vi prego capitemi!
ho giocato x anni e anni a 1440x900 XD adesso che ho il 24'' full hd mi viene da piangere ad abbassare la risoluzione:muro: :muro: :muro:
diablo...aka...boss
27-12-2009, 15:50
Ma quand'è che si domina una curva ?
vincenzo2008
27-12-2009, 16:21
aaaaa......ok :D allora sono anche pochi 80 fps più di me :p :p
quindi voi raga mi confermate che con una conf come la mia(in firma)
e giocando cosi:
1920x1080 aax2 v-sync attivo filtro antisotr. 16x e il resto tutto al max.
sono tra i 30 e 40fps con picchi di 45 e cali massimi a 28(in poche situazioni)....
secondo me...non posso lamentarmi :D
p.s. so già che mi consiglierete di abbassare un pò la risoluzione per avere qualcosa in più,ma vi prego capitemi!
ho giocato x anni e anni a 1440x900 XD adesso che ho il 24'' full hd mi viene da piangere ad abbassare la risoluzione:muro: :muro: :muro:
vai benissimo , vai come vado i a risoluzione 1280 960 , in questo gioco sembra che la risoluzioni non cambi niente , ad esempio io se metto a 640 x 480 non mi migliora di un fps anzi mi va qualche fps in meno:stordita: ,quindi meglio tenere alte le risoluzioni :D
Ps : ho visto che hai la mia stessa scheda madre, ma la nostra scheda ha i fix pciex automatici ? , sembra sia cosi:stordita:
omega726
27-12-2009, 16:22
Ma quand'è che si domina una curva ?
Quando la percorri alla massima velocità possibile rimanendo nella traiettoria ideale e senza sgarrare di una virgola....
Enzino__90
27-12-2009, 17:19
vai benissimo , vai come vado i a risoluzione 1280 960 , in questo gioco sembra che la risoluzioni non cambi niente , ad esempio io se metto a 640 x 480 non mi migliora di un fps anzi mi va qualche fps in meno:stordita: ,quindi meglio tenere alte le risoluzioni :D
Ps : ho visto che hai la mia stessa scheda madre, ma la nostra scheda ha i fix pciex automatici ? , sembra sia cosi:stordita:
cavolo :eek: eppure tu hai un bel processore,e una bella 9800 gt da 1gb....ed hai anche 4gb di ram se non sbaglio....mmmhhh....strano che non ti cambia niente abbassare la risoluzione....io ho provato da 1920x1080 a 1280x720 ed ho guadagnato almeno 8 fps....però vabè...in effetti ho fatto un bel cambiamento di risoluzione :D :D :D
cmq la nostra scheda madre è una cagata colossale....forze a te,essendo il modello (AM) è un pò diversa...la mia è la p5kpl pura,ed è uno scandalo....ti dico solo che non mi permette di occare la cpu più di 2.90ghz(360fbs) perchè superando anche di un solo numero quella frequenza,avviene una sorta di blocco sulla scheda di rete,e praticamente,ho il pc senza internet XD....
ti posso assicurare che è una seccatura sapere di poter portare il proprio processore anche a 3,6Ghz...però essere costretti a non superare 2,90Ghz :muro: :muro: :muro:
ah,riguardo quella domanda sui fix automatici...non so proprio cosa rispoderti :( è forse l'unica cosa che non so della p5kpl
diablo...aka...boss
27-12-2009, 18:10
Quando la percorri alla massima velocità possibile rimanendo nella traiettoria ideale e senza sgarrare di una virgola....
peso. le poche volte che ci sono riuscito è capitato per caso.
sertopica
27-12-2009, 18:23
peso. le poche volte che ci sono riuscito è capitato per caso.
Non è troppo difficile: lascia la scia ideale visualizzata e fà sì che sia sempre verde mentre curvi... Ovviamente ci devi stare sopra o appiccicato. Di solito cerco di dominare tutte le curve all'ultimo giro, quando sono primo.
Non è troppo difficile: lascia la scia ideale visualizzata e fà sì che sia sempre verde mentre curvi... Ovviamente ci devi stare sopra o appiccicato. Di solito cerco di dominare tutte le curve all'ultimo giro, quando sono primo.
prima che siano le curve a dominare te :D
ma ci sono alcune che sono veramente struzze, tipo il Nordshielf la curva con i lastroni di marmo :D e la prima S a SPA :D
poi invece altre sono veramente facili
ma ci sono alcune che sono veramente struzze, tipo il Nordshielf la curva con i lastroni di marmo :D e la prima S a SPA :D
:asd:
sertopica
27-12-2009, 18:38
prima che siano le curve a dominare te :D
Ovvio... :D
Vogliamo parlare del cavatappi? :doh:
Comunque le più difficili sono le piste che di solito si fanno nelle gare a chi fa il tempo migliore, quelle brevi e tutte curve (senza scordare ovviamente il Nordschleife, come giustamente hai detto... Ancora non sono riuscito a finire la gara ad invito con le Veyron :rolleyes: )... Quando si cominciano ad avere auto parecchio veloci diventa davvero complicato dominare le curve.
diablo...aka...boss
27-12-2009, 19:56
Ovvio... :D
Vogliamo parlare del cavatappi? :doh:
Comunque le più difficili sono le piste che di solito si fanno nelle gare a chi fa il tempo migliore, quelle brevi e tutte curve (senza scordare ovviamente il Nordschleife, come giustamente hai detto... Ancora non sono riuscito a finire la gara ad invito con le Veyron :rolleyes: )... Quando si cominciano ad avere auto parecchio veloci diventa davvero complicato dominare le curve.
il cavatappi è assurdo, sarò riuscito a farlo stando in strada una sola volta!
con la veyron sono riuscito due volte a finirlo, dopo svariati tentativi e molte imprecazioni :asd: la prima volta sono arrivato 2 min dopo tutti gli altri con la macchina troppo distrutta, mi ero talmente innervosito che volevo finirlo a tutti i costi. la seconda ho avuto culo, ma che fatica!
principe andry
27-12-2009, 20:18
da quello che mi è sembrato di capire, la curva la domini solo se segui la traiettoria perfetta. Se poi la fai a 10km/h non fa differenza. Io ne ho dominate :D alcune difficili andando molto piano. Se le facevo come al solito non prendevo la giusta traiettoria...
certo pure fare il "giro pulito" su tratti o tutto il nurburgr è un pò allucinante con auto molto veloci :D
ho circa 995 stelle, ma sarà difficile aumentarle :D
da quello che mi è sembrato di capire, la curva la domini solo se segui la traiettoria perfetta. Se poi la fai a 10km/h non fa differenza. Io ne ho dominate :D alcune difficili andando molto piano. Se le facevo come al solito non prendevo la giusta traiettoria...
certo pure fare il "giro pulito" su tratti o tutto il nurburgr è un pò allucinante con auto molto veloci :D
ho circa 995 stelle, ma sarà difficile aumentarle :D
never say never :D
vincenzo2008
27-12-2009, 20:32
cavolo :eek: eppure tu hai un bel processore,e una bella 9800 gt da 1gb....ed hai anche 4gb di ram se non sbaglio....mmmhhh....strano che non ti cambia niente abbassare la risoluzione....io ho provato da 1920x1080 a 1280x720 ed ho guadagnato almeno 8 fps....però vabè...in effetti ho fatto un bel cambiamento di risoluzione :D :D :D
cmq la nostra scheda madre è una cagata colossale....forze a te,essendo il modello (AM) è un pò diversa...la mia è la p5kpl pura,ed è uno scandalo....ti dico solo che non mi permette di occare la cpu più di 2.90ghz(360fbs) perchè superando anche di un solo numero quella frequenza,avviene una sorta di blocco sulla scheda di rete,e praticamente,ho il pc senza internet XD....
ti posso assicurare che è una seccatura sapere di poter portare il proprio processore anche a 3,6Ghz...però essere costretti a non superare 2,90Ghz :muro: :muro: :muro:
ah,riguardo quella domanda sui fix automatici...non so proprio cosa rispoderti :( è forse l'unica cosa che non so della p5kpl
eh questo gioco è un pò strano :D , cmq la 9800 gt 1gb è uguale alla 8800gt tua .
Ps: cmq io non ho problemi per salire perchè ho il moltiplicatore a 12,5 x e il bus a 800, e per avere i 3,00 ghz mi basta mettere il fsb a 240 x 12,5 :D
sertopica
27-12-2009, 20:36
Io ad alcune stelle ci ho definitivamente rinunciato, proprio come quelle che si prendono facendo il giro pulito... Se un gioco comincia a stressarmi allora lascio perdere... :asd:
se non è supportato quello, gli altri li puoi anche buttare ;)
bene!!
principe andry
27-12-2009, 21:05
never say never :D
yes I can :D
principe andry
27-12-2009, 21:22
:mbe:
nel senso che si possono prendere più stelle... difficile ma non impossibile :)
nel senso che si possono prendere più stelle... difficile ma non impossibile :)
ah, non capivo il nesso...:p
omega726
28-12-2009, 00:00
Vabbè ragazzi...è stata una sbatta e sono arrivato in ritardo...però vi ho portato il mio regalo di natale....
Ho finito il gioco facendo platino in tutte le medaglie, arrivando primo in tutto e raccimolando tutte le stelle....
http://img96.imageshack.us/img96/8464/shift20091227235031.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/shift20091227235031.jpg/)
http://img121.imageshack.us/img121/6765/shift20091227235036.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/shift20091227235036.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/298/shift20091227235050.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/shift20091227235050.jpg/)
http://img51.imageshack.us/img51/1872/shift20091227235141.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/shift20091227235141.jpg/)
http://img46.imageshack.us/img46/1682/shift20091227235156.th.jpg (http://img46.imageshack.us/i/shift20091227235156.jpg/)
http://img193.imageshack.us/img193/7597/shift20091227235217.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/shift20091227235217.jpg/)
Ora dico...
Vi confermo che anche vincendo tutto non si ottiene nessuna nuova gara....però non capisco perchè alla fine dice che la BMW che ci regala e solo uno dei premi per aver completato il gioco....vi assicuro che ho frugato ovunque ma non ho trovato niente....
Il problema è proprio del g31. Ricordo che alcuni possessori lamentavano fsb wall molto bassi. Comunque non sono schede per oc pesanti, ti ripeto, non è una scheda concepita per overclock.
Jeremy01
28-12-2009, 03:22
ragazzi ho un Driving Force Pro, per evitare che in rettilineo ci sia un oscillamento/forza/opposizione (non so come definirlo) del volante cosa devo cambiare?
inoltre come si fa per far in odo che i pedali rispondano subito senza la necessità di premere fino ad un certo punto prima di iniziare il gas o la frenata?
@tutti per l'espansione, problema risolto :)
Enzino__90
28-12-2009, 13:33
raga questa è la seconda volta che lo sto finendo...e la prima volta che l'ho finito,ho provato a testare tutte le auto cercando quella più veloce tra accellerazione e velocita max e secondo me sono queste 2:
1)la bugatti
2)la lamborghini murcielago di fascia 3 con il kit di elaborazione
ho provato tutte quelle di fascia 4 e tutte quelle elaborabili con il kit di fascia 3,e nessuna a raggiunti i livelli di queste 2 auto....
confermate anche voi che queste sono le 2 più veloci? :D
raga questa è la seconda volta che lo sto finendo...e la prima volta che l'ho finito,ho provato a testare tutte le auto cercando quella più veloce tra accellerazione e velocita max e secondo me sono queste 2:
1)la bugatti
2)la lamborghini murcielago di fascia 3 con il kit di elaborazione
ho provato tutte quelle di fascia 4 e tutte quelle elaborabili con il kit di fascia 3,e nessuna a raggiunti i livelli di queste 2 auto....
confermate anche voi che queste sono le 2 più veloci? :D
Secondo me la murcielago è la migliore di fascia 3 ed è superiore anche a certe di fasci 4.
La bugatti è potentissima, ma come guidabilità/tenuta fa abbastanza schifo anche perchè pesa quasi 1900kg :mbe:
La migliore di fascia 4 è secondo me la pagani zonda R.
Secondo me la murcielago è la migliore di fascia 3 ed è superiore anche a certe di fasci 4.
La bugatti è potentissima, ma come guidabilità/tenuta fa abbastanza schifo anche perchè pesa quasi 1900kg :mbe:
a me gasa molto per il sound :D
SaintTDI
28-12-2009, 14:25
appena comprato ieri :)
dopo averci giocato sulla PS3 a casa di un amico... c'ho fatto la prima partita in carriera stanotte alle 2 :D
m'iscrivo...
ma per giocare online? non ci si riesce?
sertopica
28-12-2009, 14:28
Aaah, allora ho fatto bene a comprarmi la Lamborghini Pipistrello... :sborone:
principe andry
28-12-2009, 14:34
la zonda non mi piace molto perchè è più difficile capire quando cambiare marcia :D
preferisco guidare quelle piccolette: megane, golf, scirocco....
comunque tra le veloci sono rimasto piacevolmente colpito dalla Koenigsegg...
ciao
la zonda non mi piace molto perchè è più difficile capire quando cambiare marcia :D
preferisco guidare quelle piccolette: megane, golf, scirocco....
comunque tra le veloci sono rimasto piacevolmente colpito dalla Koenigsegg...
ciao
si, anche grid seminava panico :p
ragazzi..ho un problema..
sono alla serie sfide a tempo in 3a fascia, quella nelle competizioni tra americane e giapponesi. siccome il mio NFS Shift viaggia a circa 18-20 fps, non riesco a fare i tempi per ottenere la terza stella...
la cosa che non capisco è: perchè se la mia auto non va perfettamente (diciamo come andrebbe a 30 fps), il tempo invece avanza normalmente (i secondi sono secondi..etc..)? non dovrebbe anch'esso rallentare?? boh..con need for speed unerground 2 era così..con il carbon anche..
miracolosamente sono riuscito a prendere le stelle sul tempo per i primi due eventi..mentre nella terza corsa (Willow Springs Horse Thief Mile) non ce la faccio proprio..mi dice di fare il giro in 01:02:00 mentre con la corvette posso solo fare tempi del genere 01:11:00 proprio perchè, essendoci anche le altre auto, ho gli FPS bassi...
infatti se provo a fare una gara veloce con una sola auto (la mia)..riesco a fare tempi tipo 59 secondi..
quindi avrei una richiesta: c'è qualcuno che sarebbe disposto a prendermi quella terza stella del cavolo??
diablo...aka...boss
28-12-2009, 15:46
quindi avrei una richiesta: c'è qualcuno che sarebbe disposto a prendermi quella terza stella del cavolo??
scusa e come fa a prendertela un altro ??
ma hai quegli fps perchè il pc non è aggiornato immagino? provato abbassando al minimo la grafica?
Anthonello
28-12-2009, 15:51
io sono al 50% di carriera e mi sto gasando con nissan gtr e escort csw allo step max
scusa e come fa a prendertela un altro ??
ma hai quegli fps perchè il pc non è aggiornato immagino? provato abbassando al minimo la grafica?
beh..se gli passo il save..penso si possa fare no?
comunque ho già provato a settare al minimo tutto, ma non ci arrivo proprio a quel tempo...
diablo...aka...boss
28-12-2009, 15:56
ci pensavo ieri sera mentre facevo l elaborazione della porsche, il sistema di tunning fa veramente pena, perchè non ti lascia decidere praticamente nulla, e anche la visuale durante le modifiche è veramente al minimo. dovevano farla decisamente meglio questa parte.
comunque ho già provato a settare al minimo tutto, ma non ci arrivo proprio a quel tempo...
hai ragione, si dovrebbe poter fare, non ci avevo pensato.
ma che config hai ? non riesci a fare un minimo di o.c. ?
hardware?
Enzino__90
28-12-2009, 16:15
e proprio quello che intendevo dire :D
secondo me la murcielago di fascia 3 con kit supera tutte le auto di fascia 4,tranne la bugatti in velocità max(ma solo in un rettilineo lunghissimo come quello di nurburgring)...in accellerazione il discorso cambia :D
quindi secondo me l'auto più veloce del gioco posso confermare che è la muricielago con kit....sisi;)
la zonda r è un mostro,però la murcielago se la mangia sia in accellerazione che in vel max....(quando parlo della murcielago la intendo tutta elaborata al massimo con il kit,quello che costa una barca di soldi)
xALE10: comprimi .rar il tuo save e uppalo su http://www.multiupload.com/ che voglio provarci :)...
quindi devo fare primo in tutte e 3 le gare a tempo (soprattutto nell'ultima ''Willow Springs Horse Thief Mile'') nel terzo evento di ''usa vs jap'' in fascia 3,giusto?
Domanda: ma devo usare per forza l'auto tua o posso prendere anche una jap?esempio la skyline gtr-34
tanto (se non c'è l'hai gia nel garage) dopo aver vinto la gara,la rivendo,e tu hai li stessi soldi che avevi prima :)
SUPERALEX
28-12-2009, 17:21
è vero xò a guidabilità è molto carente scivola un sacco e si spreca molta della sua potenza
è vero xò a guidabilità è molto carente scivola un sacco e si spreca molta della sua potenza
quale?
comunque io più che nel drift trovo immense difficoltà nel centrifugare gli avversari, non so mai quando entrare, e se entro oppongono una resistenza tale che finisco io in testacoda
xALE10: comprimi .rar il tuo save e uppalo su http://www.multiupload.com/ che voglio provarci :)...
quindi devo fare primo in tutte e 3 le gare a tempo (soprattutto nell'ultima ''Willow Springs Horse Thief Mile'') nel terzo evento di ''usa vs jap'' in fascia 3,giusto?
Domanda: ma devo usare per forza l'auto tua o posso prendere anche una jap?esempio la skyline gtr-34
tanto (se non c'è l'hai gia nel garage) dopo aver vinto la gara,la rivendo,e tu hai li stessi soldi che avevi prima :)
davvero molto gentile..
ecco i link: http://www.multiupload.com/82TKB9G5NJ
io quella serie l'ho giò vinta, solo che su 18 stelle mi manca solo quella del miglior tempo di Willow Springs Horse Thief Mile..se riesci a prenderla :)
riguardo l'auto, usa pure quello che vuoi ;) acquista cosa vuoi, fai cosa vuoi..soldi ne ho..:)
@ Lino P: ho un intel pentium D 2.66 ghz, 2 gb ram, ATI RADEON 4850 da 512 mb e vista.
davvero molto gentile..
ecco i link: http://www.multiupload.com/82TKB9G5NJ
io quella serie l'ho giò vinta, solo che su 18 stelle mi manca solo quella del miglior tempo di Willow Springs Horse Thief Mile..se riesci a prenderla :)
riguardo l'auto, usa pure quello che vuoi ;) acquista cosa vuoi, fai cosa vuoi..soldi ne ho..:)
@ Lino P: ho un intel pentium D 2.66 ghz, 2 gb ram, ATI RADEON 4850 da 512 mb e vista.
beh, a parte forse un po' la cpu, non sei per nulla a terra, strano tu abbia un rate così basso. Beh, forse 2gb di ram su vista, non sono proprio il massimo, specie se si tratta del 64bit. Dai uno sguardo al disco per vedere se swappi.
beh, a parte forse un po' la cpu, non sei per nulla a terra, strano tu abbia un rate così basso. Beh, forse 2gb di ram su vista, non sono proprio il massimo, specie se si tratta del 64bit. Dai uno sguardo al disco per vedere se swappi.
tutto settato al minimo guadagno qualche fps (poca roba, 2-3), ma non riesco cmq a prendermi quella stella..
ora sto con i filtri al max dal gioco, dettagli auto alto, risoluzione texture alto e tutto il resto disattivato o al minimo.
cosa vuol dire "swappare"? come faccio a vedere se swappo?
tutto settato al minimo guadagno qualche fps (poca roba, 2-3), ma non riesco cmq a prendermi quella stella..
ora sto con i filtri al max dal gioco, dettagli auto alto, risoluzione texture alto e tutto il resto disattivato o al minimo.
cosa vuol dire "swappare"? come faccio a vedere se swappo?
beh, attivare i filtri non mi sembra una grande idea, direi che è solo un di +, almeno col tuo hardware.
Il swap è il "grattare" dell'HD. QUando la ram di sistema non è sufficiente, la macchina va a succhiarne dal bufferino dell'HD; per vedere se sta accadendo, abbassa a 0 il volume, e vedi se senti l'HD, oltre che ovviamente, vedere il led del case illuminarsi.
beh, attivare i filtri non mi sembra una grande idea, direi che è solo un di +, almeno col tuo hardware.
Il swap è il "grattare" dell'HD. QUando la ram di sistema non è sufficiente, la macchina va a succhiarne dal bufferino dell'HD; per vedere se sta accadendo, abbassa a 0 il volume, e vedi se senti l'HD, oltre che ovviamente, vedere il led del case illuminarsi.
ok..controllerò..
comunque anche disattivando i filtri ho un frame rate basso..quindi preferisco avere una buona grafica sacrificando quei 2-3 fps
ok..controllerò..
comunque anche disattivando i filtri ho un frame rate basso..quindi preferisco avere una buona grafica sacrificando quei 2-3 fps
il vista che hai è il 64 o il 32 bit?
il vista che hai è il 64 o il 32 bit?
32 bit
Enzino__90
28-12-2009, 18:48
ale ma hai provato a farla a difficoltà facile?
oppure sei troppo orgoglioso per metterla :D
cmq adesso la vado a fare (no a facile) ma a quella impostata da te e vedo se riesco :D :D :D :D :D :D
diablo...aka...boss
28-12-2009, 18:54
ho un intel pentium D 2.66 ghz, 2 gb ram, ATI RADEON 4850 da 512 mb e vista.
la cpu è dual core giusto ?
2gb è proprio il minimo sindacale, a maggior ragione con una vga da 512mb nei giochi. c'è poco da fare, sicuramente se aumenti la ram la situazione dovrebbe migliorare.
la cpu è dual core giusto ?
2gb è proprio il minimo sindacale, a maggior ragione con una vga da 512mb nei giochi. c'è poco da fare, sicuramente se aumenti la ram la situazione dovrebbe migliorare.
perciò gli ho chiesto se swappa :)
Enzino__90
28-12-2009, 19:18
ale10 ecco qui http://www.multiupload.com/ACFM1LG95I nell'ultima gara ho fatto il record di 57,21 secondi con la tua Viper...adesso hai ''usa vs jap'' stelle 18/18 e mi ha dato anche 120.000 $ di bonus perchè hai completato tutta la fascia 3.
p.s. ho provato a rimettere default la tua conf del controller, visto che era diversa dalla mia,ma alla fine ho dovuto comunque accellerare con l'analogico...
vabè,morale della favola,vai a controllare nella conf dei controlli se ti ho cambiato qualcosa,ma credo di no :D
ciao ciao
allora provvederò ad aumentarla a 4 gb...scusa l'OT..
quale tipo di ram? ddr2 o ddr3? qual'è meglio per la mia configurazione?
@enzino: sì sì, ho già messo facile :) alterno fra il medio e il facile..
comunque dovresti farcela benissimo..io ho fatto 58 secondi con la mustang completamente elaborata in una gara da solo, quindi non c'erano le altre macchina a ciucciare memoria.. grazie :)
edita, non sono ammessi link diretti agli shop.
Enzino__90
28-12-2009, 19:35
mi è stato consigliato il tibur computer center per gli acquisti di informatica
@enzino: sì sì, ho già messo facile :) alterno fra il medio e il facile..
comunque dovresti farcela benissimo..io ho fatto 58 secondi con la mustang completamente elaborata in una gara da solo, quindi non c'erano le altre macchina a ciucciare memoria.. grazie :)
ale guarda il post sopra al tuo ;) ho gia fatto la gara e uppato il tuo save :D
ale guarda il post sopra al tuo ;) ho gia fatto la gara e uppato il tuo save :D
davvero gentilissimo..se avrò qualche "problema" di questo tipo posso chiedere di nuovo a te? :D
Enzino__90
28-12-2009, 20:08
davvero gentilissimo..se avrò qualche "problema" di questo tipo posso chiedere di nuovo a te? :D
certo
principe andry
28-12-2009, 21:08
va bene che ho xp, ma io con 2gb non ci soffro con questo gioco...
@Ale10 L'hai patchato il gioco? Con le ati guadagni molto con la patch 1.02
ciao
ciao
e hai detto niente, la differenza è tutta lì.
Anche io con 2 gb di ram ed XP non soffro neppure con crysis tutto su high, ma con vista/7 è tutto diverso, specie @64 bit.
diablo...aka...boss
28-12-2009, 21:22
come fai ad andare a 1.8ghz o.O senza offesa eh, ma è veramente pochino.
comunque ora come ora anche io purtroppo sono a 2gb di ram, ma la vga ha 1gb. @win 7 64bit (ho più fps con crysis che con shift)
mi è stato consigliato il tibur computer center per gli acquisti di informatica
c'è ne sono vari, dipende da molti fattori, io non ho mai trovato niente di interessante in quel negozio.
ti consiglio di editare il nome e dare una letta al regolamento.
per la ram dipende quali monti, chiedi nella sezione apposita (avrai sicuramente ddr2).
comunque ora come ora anche io purtroppo sono a 2gb di ram, ma la vga ha 1gb. @win 7 64bit (ho più fps con crysis che con shift)
c'è ne sono vari, dipende da molti fattori, io non ho mai trovato niente di interessante in quel negozio.
ti consiglio di editare il nome e dare una letta al regolamento.
per la ram dipende quali monti, chiedi nella sezione apposita (avrai sicuramente ddr2).
mamma mia, con 2 gb di ram e 7 @64 bit non so proprio come faccia ad andarti decentemente crysis.
diablo...aka...boss
28-12-2009, 21:39
mamma mia, con 2 gb di ram e 7 @64 bit non so proprio come faccia ad andarti decentemente crysis.
è quello che mi chiedo anche io, eppure gira :p
a schermo intero crysis sta sui 55 fps, shift 45, però nel primo ho tutto a default, nel secondo tutto al massimo...
è quello che mi chiedo anche io, eppure gira :p
a schermo intero crysis sta sui 55 fps, shift 45, però nel primo ho tutto a default, nel secondo tutto al massimo...
immagino
Jeremy01
28-12-2009, 21:56
ragazzi ho un Driving Force Pro, per evitare che in rettilineo ci sia un oscillamento/forza/opposizione (non so come definirlo) del volante cosa devo cambiare?
inoltre come si fa per far in odo che i pedali rispondano subito senza la necessità di premere fino ad un certo punto prima di iniziare il gas o la frenata?
up
principe andry
28-12-2009, 22:19
e hai detto niente, la differenza è tutta lì.
Anche io con 2 gb di ram ed XP non soffro neppure con crysis tutto su high, ma con vista/7 è tutto diverso, specie @64 bit.
si ma shift occupa poco più di 500mb... basta controllare con il task manager mentre il gioco è avviato quanta memoria allocata segna...
questo ha passato il convento tempo fa :p :D
Per colpa della scheda madre non vado oltre 1.8ghz. Altrimenti l'avrei fatto salire un altro pò... Anche se nei giochi vado meglio io con questo che con il pentiumD da 2.66ghz (click (http://www.tomshardware.com/charts/cpu-charts-2008-q1-2008/compare,369.html?prod[1302]=on&prod[1292]=on)), però la scheda sua è nettamente migliore e questo mi fa pensare che non abbia ancora messo la patch 1.02 che ha migliorato nettamente le prestazioni per chi ha Ati...
ciao :)
diablo...aka...boss
29-12-2009, 00:50
immagino
sarcastico ?
se non ci credi ti faccio gli screen :O
sarcastico ?
se non ci credi ti faccio gli screen :O
no no, ero serio
si ma shift occupa poco più di 500mb... basta controllare con il task manager mentre il gioco è avviato quanta memoria allocata segna...
questo ha passato il convento tempo fa :p :D
Per colpa della scheda madre non vado oltre 1.8ghz. Altrimenti l'avrei fatto salire un altro pò... Anche se nei giochi vado meglio io con questo che con il pentiumD da 2.66ghz (click (http://www.tomshardware.com/charts/cpu-charts-2008-q1-2008/compare,369.html?prod[1302]=on&prod[1292]=on)), però la scheda sua è nettamente migliore e questo mi fa pensare che non abbia ancora messo la patch 1.02 che ha migliorato nettamente le prestazioni per chi ha Ati...
senza dubbio, io facevo però il caso generale del gaming con so a 64 bit, che poi un gioco come shift ciuccia meno ram del previsto, questo è un altro discorso.;)
sì ho la versione patchata a 1.0.2.
ma non sempre vado a 18-20 fps, delle volte anche 25-30 (tipo nella derapata in collina faccio 35, oppure in un circuito che non ricordo il nome)...
io uso ati tray tools:
-ho portato la frequenza del core a 670 mentre quella della memoria a 1100 (freq orinigali 500-990);
-preferenze texture e dettaglio mipmap su qualità elevata (sia in 3D che in OpenGL;
-sincronia verticale disattivata;
-catalyst AI avanzato.
tutto il resto è disattivo...sbaglio qualcosa? ho anche gli ultimi catalyst 9.12. ho qualcosa nei processi che prende memoria (anche se mi fa strano).
Non facciamo spendere soldi inutilmente.
Portare la ram a 4gb non porterà nessun incremento prestazionale nel giochi.
principe andry
29-12-2009, 11:50
sì ho la versione patchata a 1.0.2.
ma non sempre vado a 18-20 fps, delle volte anche 25-30
si ma vai diciamo come me, che ho una scheda video inferiore e non di poco...
Che risoluzione utilizzi? Guarda uno pseudo-test che ho fatto -> click (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30119554&postcount=2057)
Ma ora hai portato il processore a 3.2ghz? Occhio alle temp ;)
Hai controllato nel task manager la memoria? Anzi gestione attività mi sembra si chiami su Vista... insomma ctrl + alt + canc
@Lino siamo come 2 ciechi che fanno a sassate :D
Te parlavi in generale, ed io di Ale che ha il sistema operativo a 32bit (se non ho visto male) :p
Infatti non è proprio da furbi mettere un 64bit con 2gb :D
ciao
si ma vai diciamo come me, che ho una scheda video inferiore e non di poco...
Che risoluzione utilizzi? Guarda uno pseudo-test che ho fatto -> click (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30119554&postcount=2057)
Ma ora hai portato il processore a 3.2ghz? Occhio alle temp ;)
Hai controllato nel task manager la memoria? Anzi gestione attività mi sembra si chiami su Vista... insomma ctrl + alt + canc
grazie..come faccio a portare il processore a 3.2? per quanto riguarda la memoria non ho nessun processo sospetto che me la prende...comunque ora provo ad abbassare i filtri
vincenzo2008
29-12-2009, 12:27
grazie..come faccio a portare il processore a 3.2? per quanto riguarda la memoria non ho nessun processo sospetto che me la prende...comunque ora provo ad abbassare i filtri
vedi su internet cerca delle guide sull overclock ;) non è difficile basta aumentare fsb e voltaggi della cpu dal bios
Enzino__90
29-12-2009, 12:38
raga se posso dire la mia...
fino ad un mese fa nella conf in firma,avevo soltanto 2 banchi ddr2 da 1gb di ram,della apacer da 800mhz....
qualche settimana fa ho comprato un banco da 2gb ''Corsair xms2 xtreme performance 800Mhz'' (47euro),ho tolto un apacer e ho messo quella,cosi da avere 3gb di ram,infine ho installato windows 7 64bit...
vi posso dire che il pc è aumentato moooolto!!!soprattutto nei giochi....
ma la cosa più strabiliante e che prima,dopo 2-3 ore di gioco,quando chiudevo il gioco,il pc per riprendersi ci metteva un eternità!:confused:
in poche parole,giocavo,uscivo dal gioco,e per almeno 30min non potevo cliccare neanche sul pulsante start perchè era tutto bloccato....
dovevo piano piano muovere solo il mouse e farlo riprendere...
adesso con 3 gb di ram non lo fa più...;)
con la conf in firma,gioco a nfss,
1920x1080
aax4
v-sync attivo
filtro anisotropico 16x
tt su max
e nelle gare con altre 15 auto sfioro i 35 fps....mi sembra davvero strano che ale10 con la sua conf non c'è la faccia.....cosa ho più di lui???forse un pò procio e ram....boh
però cavolo,lui fa molti fps meno di me! e c'è anche da dire che lui gioca senza v-sync,io oltre ad averlo attivo il v-sync,gioco anche a 1920x1080....con aax4!mah....
io ho questi due banchi ram...
le devo cambiare?
http://img37.imagefra.me/img/img37/2/12/29/ale10/t_suom_4dd37c8.jpg (http://imagefra.me/view.php?img=/2/12/29/ale10/f_suom_4dd37c8.jpg&srv=img37)
io ho questi due banchi ram...
le devo cambiare?
http://img37.imagefra.me/img/img37/2/12/29/ale10/t_suom_4dd37c8.jpg (http://imagefra.me/view.php?img=/2/12/29/ale10/f_suom_4dd37c8.jpg&srv=img37)
oltre ad essere poche, sono anche diverse. se upgradassi a 2*2 con 2 banchi gemelli, non sarebbe per nulla male.
vincenzo2008
29-12-2009, 13:46
raga se posso dire la mia...
fino ad un mese fa nella conf in firma,avevo soltanto 2 banchi ddr2 da 1gb di ram,della apacer da 800mhz....
qualche settimana fa ho comprato un banco da 2gb ''Corsair xms2 xtreme performance 800Mhz'' (47euro),ho tolto un apacer e ho messo quella,cosi da avere 3gb di ram,infine ho installato windows 7 64bit...
vi posso dire che il pc è aumentato moooolto!!!soprattutto nei giochi....
ma la cosa più strabiliante e che prima,dopo 2-3 ore di gioco,quando chiudevo il gioco,il pc per riprendersi ci metteva un eternità!:confused:
in poche parole,giocavo,uscivo dal gioco,e per almeno 30min non potevo cliccare neanche sul pulsante start perchè era tutto bloccato....
dovevo piano piano muovere solo il mouse e farlo riprendere...
adesso con 3 gb di ram non lo fa più...;)
con la conf in firma,gioco a nfss,
1920x1080
aax4
v-sync attivo
filtro anisotropico 16x
tt su max
e nelle gare con altre 15 auto sfioro i 35 fps....mi sembra davvero strano che ale10 con la sua conf non c'è la faccia.....cosa ho più di lui???forse un pò procio e ram....boh
però cavolo,lui fa molti fps meno di me! e c'è anche da dire che lui gioca senza v-sync,io oltre ad averlo attivo il v-sync,gioco anche a 1920x1080....con aax4!mah....
un pò ? non c'è paragone, lui ha una cpu molto lenta un pentium d a 2,6 ghz , il pentium d a 3ghz ricordo da vecchie recensioni andava come il mio vecchio amd 4200 x2 2,2 ghz che andava come un core 2 a 1,8 ghz , ed il suo è più lento quindi andra comeun core 2 a 1,4 ghz , quindi la tua cpu è il doppio più potente ;) , se vuole migliorare la situazione l'unica soluzione resta l'overclock magari a 3 ghz :O
Io quando esco da nfs non swappo, e dire che ho 2gb di DDR2, Win7 64bit e un HD 5400rpm. :asd:
Ah si, parlo del portatile!
EDIT: certo che confrontare un Pentium D con un C2D ce ne vole! C'è di mezzo un big bang tecnologico.
dal bios non riesco a modificare le frequenze..posso usare qualche programma?
dal bios non riesco a modificare le frequenze..posso usare qualche programma?
Prova SetFSB ma la vedo grigia.
alex oceano
29-12-2009, 13:59
ma il forum tecnico??
sembra morto
infatti non riesco con setfsb...:(
ma il forum tecnico??
sembra morto
non capisco alex, qual'è il problema? :)
alex oceano
29-12-2009, 14:38
non capisco alex, qual'è il problema? :)
ciao lino p
ho visto che nessuno postava più e credevo fosse abbandonato
ottimo gioco
principe andry
29-12-2009, 14:42
infatti non riesco con setfsb...:(
occhio a fare le cose così!!! Con l'overclock non si scherza!!
O ci passi tempo a capire come funziona o lasci perdere!!!
Sconsiglio i programmi come setfsb. Per imparare passa nella sezione appostia riguardante l'overclock.
Rischi di rendere instabile il pc (se ti va bene) fino ad arrivare ad annunciare la morte dello stesso se le cose le fai male...
Fatto con criterio, tastando ecc ecc, arrivi ad un pc più prestante e stabile...
Tutto questo se l'hardware che hai te lo permette ;)
cmq te prima ha scritto "ho portato la frequenza del core a 670 mentre quella della memoria a 1100 (freq orinigali 500-990);"
cioè? che hai fatto? come l'hai fatto?
Magari hai aumentato la frequenza del BUS e non dei core...
Comunque parlane nella zona apposita, lo dico per te :)
Vincenzo ha ragione, c'è un abisso tra le 2 cpu... Ho messo anche un bench prima... Quel pentium D va più lento del mio processore...
La ram in effetti è messa abbastanza male...
Da vedere che modello di scheda madre ha... comunque ci sono sezioni apposite per parlarne...
ciao
occhio a fare le cose così!!! Con l'overclock non si scherza!!
O ci passi tempo a capire come funziona o lasci perdere!!!
Sconsiglio i programmi come setfsb. Per imparare passa nella sezione appostia riguardante l'overclock.
Rischi di rendere instabile il pc (se ti va bene) fino ad arrivare ad annunciare la morte dello stesso se le cose le fai male...
Fatto con criterio, tastando ecc ecc, arrivi ad un pc più prestante e stabile...
Tutto questo se l'hardware che hai te lo permette ;)
cmq te prima ha scritto "ho portato la frequenza del core a 670 mentre quella della memoria a 1100 (freq orinigali 500-990);"
cioè? che hai fatto? come l'hai fatto?
Magari hai aumentato la frequenza del BUS e non dei core...
Comunque parlane nella zona apposita, lo dico per te :)
Vincenzo ha ragione, c'è un abisso tra le 2 cpu... Ho messo anche un bench prima... Quel pentium D va più lento del mio processore...
La ram in effetti è messa abbastanza male...
Da vedere che modello di scheda madre ha... comunque ci sono sezioni apposite per parlarne...
ciao
grazie mille :)
mi scuso per l'OT..
Con Ati tray tools, facendo i due test, son riuscito ad andare a 670 come frequenza core, e a 1100 come frequenza memoria..
sbaglio ad aumentare questi due valori? mi sto riferendo alla scheda video
principe andry
29-12-2009, 14:47
grazie mille :)
mi scuso per l'OT..
Con Ati tray tools, facendo i due test, son riuscito ad andare a 670 come frequenza core, e a 1100 come frequenza memoria..
sbaglio ad aumentare questi due valori? mi sto riferendo alla scheda video
ah parlavi della scheda video... non l'avevo capito :D
non so quanto si può spingere la 4850 ma te il core l'hai aumentato di brutto!!!
La temp a quanto stà??? Sotto sforzo??? cioè dopo un pò che giochi....
ciao
ah parlavi della scheda video... non l'avevo capito :D
non so quanto si può spingere la 4850 ma te il core l'hai aumentato di brutto!!!
La temp a quanto stà??? Sotto sforzo??? cioè dopo un pò che giochi....
ciao
la temperatura sotto sforzo non lo so...
ora è 46 °C
ma è un bene aumentare core e memoria? controllando sempre la temperatura dico..
principe andry
29-12-2009, 14:58
la temperatura sotto sforzo non lo so...
ora è 46 °C
ma è un bene aumentare core e memoria? controllando sempre la temperatura dico..
le prestazioni migliorano ma non di tantissimo.... cioè fai qualche fps in più ma roba di pochissimo... se poi il collo di bottiglia ce l'hai altrove non migliori quasi di nulla (come hai te)
ciao
ciao lino p
ho visto che nessuno postava più e credevo fosse abbandonato
ottimo gioco
ah :p
Ale10, fossi in te incomincerei a valutare un'upgrade di procio e mobo.
Potresti riciclare tutto il resto se vuoi.
Un C2D E5200 ti viene 50€ e la scheda madre un po' in sagoma circa 65€.
Potresti "farti" un bel regalo di natale e con la 4850 giocare senza alcun problema a tutti i giochi.
Enzino__90
29-12-2009, 21:22
raga dove posso trovare una lista che spiega come prendere le varie stelle degli obiettivi ''non normali''.......nel gioco non l'ho trovata :confused:
esempio: centrifuga 4 avversari
cosa cavolo vuol dire?? o fatto la gara 10 volte! ho tamponato ben 8 auto! le ho fatte rigirare,e anche facendo cosi sono riuscito ad arrivare primo non so come!
ma la stella ''centrifuga 4 avversari'' non me l'ha data :confused:
poi ci sono altri obiettivi strani,uno mi sembra si chiami ''scivolata'' :confused: :confused: :confused: :confused:
help
Vabbè ragazzi...è stata una sbatta e sono arrivato in ritardo...però vi ho portato il mio regalo di natale....
Ho finito il gioco facendo platino in tutte le medaglie, arrivando primo in tutto e raccimolando tutte le stelle....
http://img96.imageshack.us/img96/8464/shift20091227235031.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/shift20091227235031.jpg/)
http://img121.imageshack.us/img121/6765/shift20091227235036.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/shift20091227235036.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/298/shift20091227235050.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/shift20091227235050.jpg/)
http://img51.imageshack.us/img51/1872/shift20091227235141.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/shift20091227235141.jpg/)
http://img46.imageshack.us/img46/1682/shift20091227235156.th.jpg (http://img46.imageshack.us/i/shift20091227235156.jpg/)
http://img193.imageshack.us/img193/7597/shift20091227235217.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/shift20091227235217.jpg/)
Ora dico...
Vi confermo che anche vincendo tutto non si ottiene nessuna nuova gara....però non capisco perchè alla fine dice che la BMW che ci regala e solo uno dei premi per aver completato il gioco....vi assicuro che ho frugato ovunque ma non ho trovato niente....
Grazie mi hai evitato l'inutile sbattita di sbloccare tutte le stelle... :fiufiu:
Enzino__90
30-12-2009, 00:23
raga,devo assolutamente sapere come fare questi 4 obiettivi,perchè sono i 4 dove ho più difficoltà a prendere la stella,appunto perchè non so come fare!:muro:
1)centrifuga avversari :confused:
2)scivolata :confused:
3)giro impeccabile
4)tempo derapata
il resto es. ''traiettoria'' ''sali sul podio'' ''tempo sul giro'' ecc...quelli gli ho capiti...ma sti 4 proprio no...
p.s. se c'è qualche altro obiettivo strano simile a questi ditemelo adesso :)
1)centrifuga avversari :confused:
Questo non l'ho capito nemmeno io, ma dovresti mandarli in testacoda, penso :asd:
2)scivolata :confused:
2)Punteggio/numero di scivolate, fallo aumentare (come il tempo derapata)
3)giro impeccabile
3)Un giro completo senza andare fuori pista o sbattere contro i muri/auto.
4)tempo derapata
4)Tempo di una singola derapata. Ad esempio se ti dice di fare una derapata di 4 sec, dovrai fare una scivolata di quella durata, continua!
Devastation72
30-12-2009, 00:54
Salve raga ma e giocabile anche online come funziona il sistema online? e fatto been e si gioca bene?
ho messo l'antialiasing a 2x e il filtro anisotropo trilineare...
nel circuito da 20 km, da solo...faccio una media di 30 fps...
comunque mi interesserebbe aggiornare la ram..ci stavo già pensando prima delle feste, e siccome mi hanno regalato anche fm 2010 vorrei aumentarle..
ho già provato a chiedere in quella sezione ma nessuno mi ha risposto..qualcuno potrebbe mandarmi un PM con qualche consiglio? grazie :) e scusate l'OT
Devastation72
30-12-2009, 02:17
Salve raga ma e giocabile anche online come funziona il sistema online? e fatto been e si gioca bene?
comunque mi interesserebbe aggiornare la ram..ci stavo già pensando prima delle feste, e siccome mi hanno regalato anche fm 2010 vorrei aumentarle..
ho già provato a chiedere in quella sezione ma nessuno mi ha risposto..qualcuno potrebbe mandarmi un PM con qualche consiglio? grazie :) e scusate l'OT
Spenderesti soldi inutilmente.
Non hai considerato l'upgrade di cui ho postato sopra?
principe andry
30-12-2009, 10:11
ti hanno risposto, devi dirgli che scheda madre hai, altrimenti non si può sapere fino a che ram legge la tua mainb :)
Comunque ancora non ci hai detto come stà la memoria (almeno mi sembra). Mentre il gioco è avviato, metti pausa, poi fai Alt+tab, per chiudere il gioco in finestra e tornare al desktop. Qui apri gestione attività e vedi quanta memoria totale stai usando.
Tutte info che devi dare nel 3d che hai aperto per la ram ;)
Enzino__90
30-12-2009, 12:13
Questo non l'ho capito nemmeno io, ma dovresti mandarli in testacoda, penso :asd:
2)Punteggio/numero di scivolate, fallo aumentare (come il tempo derapata)
3)Un giro completo senza andare fuori pista o sbattere contro i muri/auto.
4)Tempo di una singola derapata. Ad esempio se ti dice di fare una derapata di 4 sec, dovrai fare una scivolata di quella durata, continua!
ok :D una sola domanda...
x scivolate cosa intendi?? cioè devo fare più scivolate possibili in curva??
non c'è nessuno che sà cosa vuol dire ''centrifuga avversari''?
1) si
2) significa cmq sbatterli fuori, meglio ancora se li mandi in testacoda
no..devi fare un'unica scivolata ma lunga abbastanza..(è una palla atroce..per farcela ho disattivato tutti gli aiuti guida per farla scivolare di più)
riguardo alla centrifuga, neanche io so bene..a volte ti da elimina avversario, altre volte "manda in testacoda un avversario"...e altre volte "centrifuga avversario"..
io ho sempre fatto fare testacoda (botte allucinanti nei fianchi posteriori) ai miei avversari..e ogni tanto mi veniva "centrifuga avversario"..devi avere tanta pazienza..
principe andry
30-12-2009, 12:27
centrifuga avversari: sarebbe mandarli in testa coda senza uscire di pista. Insomma ci mandi solo lui...
elimina avversiario: se non sbaglio è se lo rigiri come una tartaruga... Con auto basse davanti è facile lanciarle fuori così (come la lamborghini)
scivolata: dipende. Se ti dice 4 secondi, ne devi fare almeno una da 4secondi (sempre nelle derapate te la dà questa missione). Semplice scivolata (che non ricordo di aver visto) è fare punti in scivolata / derapata (quanti non so)
ciao
Enzino__90
30-12-2009, 15:04
no..devi fare un'unica scivolata ma lunga abbastanza..(è una palla atroce..per farcela ho disattivato tutti gli aiuti guida per farla scivolare di più)
riguardo alla centrifuga, neanche io so bene..a volte ti da elimina avversario, altre volte "manda in testacoda un avversario"...e altre volte "centrifuga avversario"..
io ho sempre fatto fare testacoda (botte allucinanti nei fianchi posteriori) ai miei avversari..e ogni tanto mi veniva "centrifuga avversario"..devi avere tanta pazienza..
allora,sono riuscito a prendere la stella su tutti quegli obiettivi....adesso mi manca da provare solo ''centrifuga avversari''.....
quindi devo andarli a sbattere e farli uscire fuori pista mentre io devo riuscire a rimanere in pista?neanche sull'erba posso andare? :confused:
esatto..non puoi uscire proprio..è seccante ma possibile
esatto..non puoi uscire proprio..è seccante ma possibile
già
Scusate l'intromissione ma nei drift sono io totalmente incapace o le auto sbandano sole e si girano sole O.o mi spiego meglio basta accelerare che l auto tende ad andare un pò a destra un pò a sinistra e un minimo tocco di sterzo manda l'auto di traverso anche se non c'è una curva e mi ritrovo in testa coda, strano perchè riesco a controllare l audi rs4 senza aiuti e col cambio manuale nelle curve che scivola una bellezza mah
Enzino__90
30-12-2009, 16:03
mamma mia :doh: già per fare ''giro impeccabile'' a tutte le piste di nurburgring e allo stesso momento fare primo,è stata un impresa non da poco! sorpassare le auto in quelle strade strette!senza andare oltre il cordolo e senza toccarle! :muro: oddio non mi ci fate ripensare :banned:
cmq ho capito il trucco per prendere tutte le stelle alle gare di derapata...
il trucco si chiama ''PAZIENZA'' :D
mamma mia :doh: già per fare ''giro impeccabile'' a tutte le piste di nurburgring e allo stesso momento fare primo,è stata un impresa non da poco! sorpassare le auto in quelle strade strette!senza andare oltre il cordolo e senza toccarle! :muro: oddio non mi ci fate ripensare :banned:
cmq ho capito il trucco per prendere tutte le stelle alle gare di derapata...
il trucco si chiama ''PAZIENZA'' :D
e tempo :rolleyes:
anche la stelletta "domina le curve" è un po' seccante..
ora devo prenderla nell'evento di resistenza sulla pista da 20 km...
praticamente se ti mancano solo 2 curve da dominare, devi correre per 10 minuti..e non è detto che ci riesci..
riguardo al giro impeccabile, io prima faccio una gara andando a passo d'uomo, dopo che mi ha dato la stella, ricomincio la gara e la vinco..
già che viaggio a 20 fps, mi diventa impossibile non uscire di strada, non tamponare nessuno e vincere la corsa..
altra cosa che mi ha fatto girare le scatole, è stata la stella "scivola per x secondi" che mi è capitata in una sfida a tempo o in una gara...davvero bisogna avere una pazienza infinita..
anche la stelletta "domina le curve" è un po' seccante..
ora devo prenderla nell'evento di resistenza sulla pista da 20 km...
praticamente se ti mancano solo 2 curve da dominare, devi correre per 10 minuti..e non è detto che ci riesci..
riguardo al giro impeccabile, io prima faccio una gara andando a passo d'uomo, dopo che mi ha dato la stella, ricomincio la gara e la vinco..
già che viaggio a 20 fps, mi diventa impossibile non uscire di strada, non tamponare nessuno e vincere la corsa..
altra cosa che mi ha fatto girare le scatole, è stata la stella "scivola per x secondi" che mi è capitata in una sfida a tempo o in una gara...davvero bisogna avere una pazienza infinita..
certo che dopo aver tanto decantato l'aspetto simulativo, certe "arcadate" se le potevano anche risparmiare
è da un pò che non gioco, e volevo farmi una corsetta online, ma non mi si connette.....ne sapete niente? ciao e buon anno a tutti;)
del nurburg mi manca solo una curva da dominare..tutte le altre 36 sono dominato..ma porca miseria..sono due ore che ci provo..
è quella dove se arrivi troppo veloce, fai il salto e ti schianti contro il muro..quella del lastrone di marmo forse..
l'ho fatta con la pagani e non ci riesco..allora ho preso la macchina più scarsa del gioco (nissan 240)..ho modificato solo le parti per avere il massimo controllo e frenata senza toccare accelerazione e velocità, dopo 6 minuti di giro finalmente arrivo a sta curva, la faccio tutta perfetta..ma non me la da...
ma è uno sbattimento allucinante tutte le volte farsi 6 minuti di tracciato per una cavolo di curva..quindi secondo te basta solo stare sulla linea verde, anche se vado piano? ora ci provo per la miseria..
è da un pò che non gioco, e volevo farmi una corsetta online, ma non mi si connette.....ne sapete niente? ciao e buon anno a tutti;)
quoto :)
Buon anno a tutti raga :)
Devastation72
31-12-2009, 16:02
Raga siccome penso di comprare a breve Need For Speed Shift la community com'è in rete di questo gioco? nel senso se ci sono svariati utenti che ci giocano?
prima dei botti una domanda:
uso il pad della 360 ma alla vecchia maniera:
accelleratore su levetta destra e sterzo su sinistra + marce manuali con i 2 pulsanti laterali
si gioca da DIO ma un fatto è antipatico: nei momenti + concitati mi capita di premere il pulsante della levetta destra (il mio acceleratore) e mi si apre la finestra per il collegamento a EA online!
inoltre non posso guardarmi di lato con il tasto a croce... dietro si ma di lato no!
c'è un modo per ovviare a tutto ciò?!?!
per il resto è un gioco FAVOLOSO!
p.s. AUGURI A TUTTI!:D
mi sono connesso poi.....raga che mi stavo perdendo? dopo la patch non ci avevo praticamente mai giocato, online è eccezzionale, fatto 4 gare, sembra vero, e ora vola da paura, penso che lo ricomincio da capo, e sopratutto mi ci butto online, ma voi ci giocate in rete? ci si trova magari?;)
.:Sephiroth:.
31-12-2009, 20:39
ragazzi il multy com'è?
c'è una classifica generale? è ancora frequentato?
posso competere con una mia auto personalizzata?
SchedaVideo
01-01-2010, 17:30
salve a tutti vorrei un unformazione se è possibile... vorrei riuscire a impostare la sterzata con il PAD in modo che sia piu uniforme. se sfioro il PAD non sterza se tengo un po piu il PAD la macchina sterza quasi di colpo... cioè non ha una sterzata uniforme. la sterzata dovrebbe essere uniforme se sfioro appena il PAD la macchina dorebbe sterzare, invece manco si muove, se tengo la sterzata piu allungo la macchina sterza un po bruscamente sbvandando un non poco. inizialmente volevo giocare senza nessun aiuto ma piu andavo avanti nelle gare mi accorsi che questo era impoassibile, la macchina è ingovernabile. anche perche il gioco ovviamente è piu difficile senza controlli, ma per lo piu il motivo è il mal funzionamento dello sterzo non è uniforme. nel gioco sembra ceh non ci sia una taratura della sterzata. per caso avete risolto??? se dovessi prendere un volante questo problema esiste ancora? o la sterzata risultera piu uniforme?il mio PAD è il SOITEK P2600. ho anche provato a settare nei driver del PAD ma niente il problema rimane
principe andry
01-01-2010, 19:00
del nurburg mi manca solo una curva da dominare..tutte le altre 36 sono dominato..ma porca miseria..sono due ore che ci provo..
è quella dove se arrivi troppo veloce, fai il salto e ti schianti contro il muro..quella del lastrone di marmo forse..
l'ho fatta con la pagani e non ci riesco..allora ho preso la macchina più scarsa del gioco (nissan 240)..ho modificato solo le parti per avere il massimo controllo e frenata senza toccare accelerazione e velocità, dopo 6 minuti di giro finalmente arrivo a sta curva, la faccio tutta perfetta..ma non me la da...
ma è uno sbattimento allucinante tutte le volte farsi 6 minuti di tracciato per una cavolo di curva..quindi secondo te basta solo stare sulla linea verde, anche se vado piano? ora ci provo per la miseria..
Forse ho presente la curva che dici... sarà forse quella verso sinistra in prossimità del rettilineo lunghissimo? Visto che dici "di marmo" o quella o l'altra analoga però più stretta che stà prima...
Comunque si, basta che segui la traiettoria. La velocità non conta. Il fatto è che alcune curve da dominare, non sono singole ma serie di più curve, quindi magari l'errore lo fai prima di quella curva e non te la dà buona ;)
Se ci butti l'occhio sul disegno del tracciato vedi quando inizi la curva (o la serie di curve) da dominare. Quella specie di rombo diventa arancione...
Non so se mi sono spiegato :D
salve a tutti vorrei un unformazione se è possibile... vorrei riuscire a impostare la sterzata con il PAD in modo che sia piu uniforme. se sfioro il PAD non sterza se tengo un po piu il PAD la macchina sterza quasi di colpo... cioè non ha una sterzata uniforme. la sterzata dovrebbe essere uniforme se sfioro appena il PAD la macchina dorebbe sterzare, invece manco si muove, se tengo la sterzata piu allungo la macchina sterza un po bruscamente sbvandando un non poco. inizialmente volevo giocare senza nessun aiuto ma piu andavo avanti nelle gare mi accorsi che questo era impoassibile, la macchina è ingovernabile. anche perche il gioco ovviamente è piu difficile senza controlli, ma per lo piu il motivo è il mal funzionamento dello sterzo non è uniforme. nel gioco sembra ceh non ci sia una taratura della sterzata. per caso avete risolto??? se dovessi prendere un volante questo problema esiste ancora? o la sterzata risultera piu uniforme?il mio PAD è il SOITEK P2600. ho anche provato a settare nei driver del PAD ma niente il problema rimane
nelle opzioni c'è una voce tipo velocità di risposta del volante, o roba varia... è impostato a default a 50.. io l'ho aumentato tipo a 60 (o forse di più non ricordo) vedi se la cosa migliora...
In effetti senza aiuti è impossibile guidare (almeno per me)...
Per il volante credo che la cosa migliori... dovrebbe essere graduale, ma non te lo dire con certezza perchè non ce l'ho... uso il pad Dual Action della logitech...
Comunque: buon anno a tutti :D
Forse ho presente la curva che dici... sarà forse quella verso sinistra in prossimità del rettilineo lunghissimo? Visto che dici "di marmo" o quella o l'altra analoga però più stretta che stà prima...
Comunque si, basta che segui la traiettoria. La velocità non conta. Il fatto è che alcune curve da dominare, non sono singole ma serie di più curve, quindi magari l'errore lo fai prima di quella curva e non te la dà buona ;)
Se ci butti l'occhio sul disegno del tracciato vedi quando inizi la curva (o la serie di curve) da dominare. Quella specie di rombo diventa arancione...
sì sì..ti sei spiegato, ed ho capito come dominare le curve..non è quella dopo il rettilineo..
se prendi la nissan 240 ci arrivi dopo 6 minuti...e se prendi la pagani zonda ci arrivi dopo 4-5 minuti...è poco dopo la metà del percorso...
praticamente è un tornante a sinistre..ma un tornante chiuso, sula mappa è facile da individuare..
comunque ho provato con la pagani a farla ai 50 km/h stando sulla linea verde ma non me l'ha data..ora provo ancora con la nissan a farla ancora più piano..boh..grazie comunque
nelle opzioni c'è una voce tipo velocità di risposta del volante, o roba varia... è impostato a default a 50.. io l'ho aumentato tipo a 60 (o forse di più non ricordo) vedi se la cosa migliora...
In effetti senza aiuti è impossibile guidare (almeno per me)...
Per il volante credo che la cosa migliori... dovrebbe essere graduale, ma non te lo dire con certezza perchè non ce l'ho... uso il pad Dual Action della logitech...
Comunque: buon anno a tutti :D
mi assoccio agli auguri collettivi :p
scusate ma è normale che mi debba loggare ogni volta per giocare online?
è da un pò che non giocavo, ma mi sebra che si loggava da solo all'inizio del caricamento del gioco.....
confermo che bisogna andare anche un po' veloci per fare certe curve...
ho provato a fare quella cavolo di curva ai 40 km/h senza schiodarmi dalla linea verde..e non me l'ha data..
poi ho ricominciato, e l'ho rifatta, questa volta nel modo più veloce possibile e senza togliermi dal verde, ma niente..
io non so più che fare...
se prendo una macchina veloce, devo comunque arrivarci a bassa velocità, altrimenti prende il salto, io non riesco più a sterzare e va a sbattere dritto contro il muro...se prendo la macchina lenta, non devo rallentare più di tanto, faccio tutto perfetto e non me la da...boh..
da quando c'è il rombo giallo mi tengo sulla linea verde...mah..mi sta proprio stancando come gioco..
Devastation72
01-01-2010, 22:01
ragazzi il multy com'è?
c'è una classifica generale? è ancora frequentato?
posso competere con una mia auto personalizzata?
anche io voglio dell info in merito al Multy ma l'utente iscritto in questa sezione FRN2003 mi a detto che dopo la patch 1.2 ne vale veramente la pena di avercelo e di comprarlo bene bene ringrazio in merito al consiglio faro a breve ciao
diablo...aka...boss
01-01-2010, 22:08
bug di inizio anno :confused:
stavo facendo un duello con non so chi, ero secondo e arriviamo sul traguardo.....mi ha dato la vittoria :eek:
meglio eh, però strano.
finalmente ce l'ho fatta a fare quella curva..
ho usato la ford escort...utilizzando tutti gli aiuti possibili (praticamente io acceleravo solo..la fase di frenata e decelarazione la faceva lui)..
però quanto tempo..uff..
Raga voi con quali aiuti giocate io riesco a manovrare la rs4 solo cn l ABS e il cambio manuale tutte le altre auto escludendo la fascia 1 sono impossibili da controllare O.O
stavo facendo un duello con non so chi, ero secondo e arriviamo sul traguardo.....mi ha dato la vittoria :eek:
meglio eh, però strano.
:eek:
prima dei botti una domanda:
uso il pad della 360 ma alla vecchia maniera:
accelleratore su levetta destra e sterzo su sinistra + marce manuali con i 2 pulsanti laterali
si gioca da DIO ma un fatto è antipatico: nei momenti + concitati mi capita di premere il pulsante della levetta destra (il mio acceleratore) e mi si apre la finestra per il collegamento a EA online!
inoltre non posso guardarmi di lato con il tasto a croce... dietro si ma di lato no!
c'è un modo per ovviare a tutto ciò?!?!
per il resto è un gioco FAVOLOSO!
p.s. AUGURI A TUTTI!:D
?!?! nessuno mi aiuta?!?:D
beh, non nella configurazione dei controlli puoi assegnare i tasti che vuoi te..
oppure con la levetta ti si apre la finestra in ogni caso?
esatto... in ogni caso: anche se al pulsante assegno chessò: il nitro!!!
principe andry
02-01-2010, 10:39
meglio eh, però strano.
a me è successo in offline una cosa particolare... Era il duello Zonda vs bugatti sul nurburg. La prima la vince lui, la seconda io. Mentre inizia la terza, con le macchine appagliate, e ancora controllate dal computer dà la vittoria all'altro :eek:
Oppure, ultimamente stavo facendo una gara solo per prendere una stella che non avevo. Quasi sul traguardo (quasi sopra insomma) premo start e faccio riavvia perchè non ce l'avevo presa. Mentre ci riporta allo start e fa tutta la presentazione, mi da la vittoria con il tempo fatto prima (ero in testa) e gli altri senza un tempo segnato... :eek:
Una cosa che mi manca in questo gioco è la pioggia... sarebbe stato fico :D
già sono incontrollabili di loro le macchine senza aiuti, figuriamoci con l'acqua
ciao
a me succede a volte, che quando finisco una gara, faccio per andare avanti, e parte il replay...e non si può fermare!
non posso fare niente, se non chiudere dalla task manager, perdendo così i progressi fatti..
mi è capitato un paio di volte che mi ritorni al desktop (con finestra ridotta nella barra) perchè c'è un processo che si è chiuso, quando ripristino NFS shift mi trovo squalificato, e la gara si riavvia da sola..boh :)
comunque quoto principe andry, sarebbe stato bello avere un po' di pioggerella :)
altra considerazione personale, io trovo la pagani zonda di fascia 4 molto meglio della lamborghini elaborata di fascia 3. lo dico viste le numerose volte con cui ho fatto il nurburg con le due auto..
forse la lambo avrà una maggiore accelerazione e velocità (anche se di pochissimo), ma come controllo fa decisamente schifo. invece la zonda è fenomenale, ha un controllo da paura, e sul rettilineo i 330 ci arriva tranquillamente..
@principe andry: potresti dare un'occhiata alla domanda che ho fatto nel mio 3d delle configurazioni complete? :)
quindi la trovo la macchina migliore del gioco :)
a me succede a volte, che quando finisco una gara, faccio per andare avanti, e parte il replay...e non si può fermare!
non posso fare niente, se non chiudere dalla task manager, perdendo così i progressi fatti..
mi è capitato un paio di volte che mi ritorni al desktop (con finestra ridotta nella barra) perchè c'è un processo che si è chiuso, quando ripristino NFS shift mi trovo squalificato, e la gara si riavvia da sola..boh :)
comunque quoto principe andry, sarebbe stato bello avere un po' di pioggerella :)
altra considerazione personale, io trovo la pagani zonda di fascia 4 molto meglio della lamborghini elaborata di fascia 3. lo dico viste le numerose volte con cui ho fatto il nurburg con le due auto..
forse la lambo avrà una maggiore accelerazione e velocità (anche se di pochissimo), ma come controllo fa decisamente schifo. invece la zonda è fenomenale, ha un controllo da paura, e sul rettilineo i 330 ci arriva tranquillamente..
@principe andry: potresti dare un'occhiata alla domanda che ho fatto nel mio 3d delle configurazioni complete? :)
quindi la trovo la macchina migliore del gioco :)
mi associo
alex oceano
02-01-2010, 13:17
ragazzi ma c'è un aggiornamento o un tool che mostra hud solo gli indicatori analogici senza avere tutte le altre info: come tracciato miglior giro ecc?
spero che mi avete capito
diablo...aka...boss
02-01-2010, 18:45
uffa volevo elaborare al massimo le porsche ma per nessuna è previsto :cry:
grande pecca questa, grande pecca :banned:
Devastation72
03-01-2010, 00:39
Comprato gioco dove trovo raga patch 1.2? qualcuno mi potrebbe postare link grazie
uffa volevo elaborare al massimo le porsche ma per nessuna è previsto :cry:
grande pecca questa, grande pecca :banned:
...lascia stare il "W" nelle icone...prendi ad esempio la s2000 (a memoria era senza W) e si elabora come Works :D
kinotto88
03-01-2010, 01:10
Comprato gioco dove trovo raga patch 1.2? qualcuno mi potrebbe postare link grazie
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/need1233568644109/TIPO_PAGINA/patch
;)
Devastation72
03-01-2010, 09:48
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/need1233568644109/TIPO_PAGINA/patch
;)
a ok grazie
alex oceano
03-01-2010, 09:49
ragazzi su vista 64 ho i 185.85 per la mia gtx 260 be che dite mi conviene aggiornali? oppure non noterei grandi performance con i new giochi come appunto shift ecc?
Devastation72
03-01-2010, 09:54
:muro: Salve come dcevo ieri ho comprato need for speed shift per pc solo che nn capisco una cosa che quando arrivo veloce prima di una curva a una frenata stile treno lentissima e nn pronta per la velocità in qui avvolte si arriva dopo un retilineo e una sterzata che non mi soddisfa gioco con un pad della logitech link: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/controllers/devices/5126&cl=it,it sapete sono andato a toccare le impostazioni del hub e niente ne se aumento ne se diminuisco nell'online trovo soddisfazione su questi due punti frenata e sterzata sapete aiutarmi in merito se e possibile migliorare tale inconveniente sperando che nn sia io che non sappia guidare? :muro:
...lascia stare il "W" nelle icone...prendi ad esempio la s2000 (a memoria era senza W) e si elabora come Works :D
La s2000 ha la "W".
:muro: Salve come dcevo ieri ho comprato need for speed shift per pc solo che nn capisco una cosa che quando arrivo veloce prima di una curva a una frenata stile treno lentissima e nn pronta per la velocità in qui avvolte si arriva dopo un retilineo e una sterzata che non mi soddisfa gioco con un pad della logitech link: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/controllers/devices/5126&cl=it,it sapete sono andato a toccare le impostazioni del hub e niente ne se aumento ne se diminuisco nell'online trovo soddisfazione su questi due punti frenata e sterzata sapete aiutarmi in merito se e possibile migliorare tale inconveniente sperando che nn sia io che non sappia guidare? :muro:
Scrivi in italiano corrente e corretto (o almeno leggibile), poi potremo risponderti.
ragazzi su vista 64 ho i 185.85 per la mia gtx 260 be che dite mi conviene aggiornali? oppure non noterei grandi performance con i new giochi come appunto shift ecc?
prova alex;)
Devastation72
03-01-2010, 14:18
La s2000 ha la "W".
Scrivi in italiano corrente e corretto (o almeno leggibile), poi potremo risponderti.
mi ripetto chiedendo scusa se non avete capito: Allora ho comprato NFS quando vado online e single player a fare una qualsiasi gara percorro un retilio a dovuta velocità poi vado a frenare ovviamente per tempo per entrare in curva la macchina non ne vuole sapere di frenare e esce di pista poi l'altro problema e riguardo alla sterzata destra sinistra che si ripete quando entro in curva che a una sterzata quasi limitata ho provato a toccare i parametri dei comandi dove puoi aumentare e diminuire frenata ma niente da fare idem per la sensibilità destra e sinistra nn capisco come mai questo inconveniente in merito visto che giocando a dirt 2 le sterzate e le frenate anche se nn molto forti le fa voi usate cosa per giocare a nfs? pad volante oppure tastiera? ho provato anche con la tasttiera pensando fosse il mio gamepad male funzionante ma ho ottenuto stesso risultato sono incavolato nero a riguardo di questo problema che non riesco a risolvere.
thevortex46
03-01-2010, 14:21
Beh devo dire che con Shift cambiando stile da un arcade a una specie di simulatore hanno fatto un lavoro spettacolare! L'ho quasi finito il gioco sempre guidando con la visuale interna della macchina, da stupro! :D
sertopica
03-01-2010, 14:30
Beh devo dire che con Shift cambiando stile da un arcade a una specie di simulatore hanno fatto un lavoro spettacolare! L'ho quasi finito il gioco sempre guidando con la visuale interna della macchina, da stupro! :D
La visuale interna è magnifica... :mano:
Mai visti abitacoli così maniacalmente riprodotti! :D
bronzodiriace
03-01-2010, 14:33
infatti. la visuale è abitacolo è la morte di questo shift.
Grandiosa ;)
fdadakjli
03-01-2010, 18:17
infatti. la visuale è abitacolo è la morte di questo shift.
Grandiosa ;)
quoto...davvero ben fatta... :)
fdadakjli
03-01-2010, 18:19
ti consiglio di mettere gli ultimi fw 195.xx...e ovviamente se non l'hai ancora fatto la seconda patch x shift... :)
diablo...aka...boss
03-01-2010, 18:25
ma non tanto per la W, ma perchè è porsche :oink: e io per loro :sbav: :sbavvv:
Ragazzi,
Ho un problema!!!!!!
Ho installato il gioco e aggiornato alla versione 1.02, ma mi rimane la visuale a finestra, nelle impostazioni video non posso mettere schermo intero....
Come faccio ???? Ho provato modificare la visualizzazione (1280 x 1024 ; 1600 x 1200), ma non cambia nulla, a seconda di come la imposto vedo la schermata del gioco spostata. Non riesco a modficare la modalità "finestra".
Grazie
MAtte
Prova a premere alt + invio.
alex oceano
03-01-2010, 19:31
ti consiglio di mettere gli ultimi fw 195.xx...e ovviamente se non l'hai ancora fatto la seconda patch x shift... :)
ok allora installo i 195
si la seconda patch 1.2 lo gia messa:)
fdadakjli
03-01-2010, 19:33
ok allora installo i 195
si la seconda patch 1.2 lo gia messa:)
ottimo... :)
quoto, io non la uso, ma devo riconoscere che è davvero da panico.
diablo...aka...boss
03-01-2010, 20:18
io lo uso solo nelle gare singole che faccio perchè se non vado "piano" sbarello e non riesco a gestire la macchina, però merita davvero, certe rifiniture sono davvero spettacolari!!
ciao, ,ma a voi funziona nell'online la sezione manager degli amici? io non riesco a vedere nessun amico, continuo a farmi mandare inviti ma non mi arriva niente, se faccio una ricerca trovo le persone che mi interessano, riesco a mandare un invito, ma poi non mi restano memorizzate nelle lista.....anzi a dirla tutta in quella lista ci vedo solo il mio di nome....:muro:
a voi funziona? pensavo si risolvesse con la patch 1.2 ma cosi non è stato....
alex oceano
03-01-2010, 21:26
installati i driver 195.62 per vista 64 con naturalmente la patch 1.2 spero che vada meglio
Race Driver_89
03-01-2010, 21:49
quoto:) sono magnifici:eek: a volte mi fermo e me li guardo per bene spostando la visuale ma solo in gara veloce senza avversari :asd:
omega726
03-01-2010, 22:06
Si gli interni sono bellissimi....ma quando passate dalla visuale esterna a quella interna si scopre che non si ha solamente il solo spostamento della camera virtuale....
Me ne sono accorto guidando mi pare la Scirocco con modifica finale....
Se usate la visuale esterna si vedono i due bocchettoni dell'aria nella parte centrale della plancia, peccato che nella modifica finale vengono eliminati e infatti passando alla visuale interna non ci sono....
Non è una critica la mia sia chiaro...solo una piccola chicca....
alex oceano
03-01-2010, 22:13
quoto:) sono magnifici:eek: a volte mi fermo e me li guardo per bene spostando la visuale ma solo in gara veloce senza avversari :asd:
interni davvero ben fatti non s discute !! concordo in pieno anche se non tengo questa inquadaratura
devo dire che con i new 195.62 va da dio
diablo...aka...boss
03-01-2010, 23:38
Ma a voi vengono i vetri oscurati ?
Durante la modifica me li fa vedere, ma poi in gara non ci sono, o almeno pare proprio che non ci siano.
Ho fatto caso prima ad una cosa, sono andato a comprare una supercar, e ho visto che hanno messo come porsche la carrera gt. ok, ma non ha senso allora mettermi la gt2 e gt3 in fascia 3 :doh: nella realtà sono più potenti e performanti, avrei visto più sensato l'inverso, anzi, al posto della carrera gt che non viene più prodotta, avrei visto meglio una 911 turbo :O
si, ho finito :D
Ma a voi vengono i vetri oscurati ?
Durante la modifica me li fa vedere, ma poi in gara non ci sono, o almeno pare proprio che non ci siano.
Ho fatto caso prima ad una cosa, sono andato a comprare una supercar, e ho visto che hanno messo come porsche la carrera gt. ok, ma non ha senso allora mettermi la gt2 e gt3 in fascia 3 :doh: nella realtà sono più potenti e performanti, avrei visto più sensato l'inverso, anzi, al posto della carrera gt che non viene più prodotta, avrei visto meglio una 911 turbo :O
si, ho finito :D
la carrera gt è più potente sia della gt2, sia della gt3 e sia della 911 turbo
fdadakjli
04-01-2010, 10:30
devo dire che con i new 195.62 va da dio
ci sono anche i 195.81...ma non ho fatto in tempo a provarli con shift...:)
ci sono anche i 195.81...ma non ho fatto in tempo a provarli con shift...:)
tra l'altro mi sa che gli ufficiali escono a breve
fdadakjli
04-01-2010, 10:59
tra l'altro mi sa che gli ufficiali escono a breve
potrebbe essere... :)
potrebbe essere... :)
sicuro, mamma nvidia su queste cose non perde colpi ;)
fdadakjli
04-01-2010, 11:22
sicuro, mamma nvidia su queste cose non perde colpi ;)
sicuro...;)
vabbè...io ho sempre usato anche i beta...mai avuti problemi...poi ovviamente c'è chi aspetta sempre e solo gli ufficiali...
sicuro...;)
vabbè...io ho sempre usato anche i beta...mai avuti problemi...poi ovviamente c'è chi aspetta sempre e solo gli ufficiali...
no vabbè, anch'io ho usato spesso i beta, però specie in periodi come questo con non gioco a nulla in particolare, o cmq non ho bisogno di miglioramenti, aspetto gli ufficiali tanto per non star lì ad aggiornarli ogni 3 minuti :)
Prova a premere alt + invio.
Già provato, ma non cambia nulla....
Come faccio?????
fdadakjli
04-01-2010, 12:25
no vabbè, anch'io ho usato spesso i beta, però specie in periodi come questo con non gioco a nulla in particolare, o cmq non ho bisogno di miglioramenti, aspetto gli ufficiali tanto per non star lì ad aggiornarli ogni 3 minuti :)
ah bhe... :)
sertopica
04-01-2010, 12:31
Io mi sto rigiocando Mafia, pensa te... :asd:
Comunque i driver beta possono talvolta essere anche migliori degli ufficiali, dopotutto l'unica cosa che cambia è una certificazione da parte di Microsoft...
Comunque i driver beta possono talvolta essere anche migliori degli ufficiali, dopotutto l'unica cosa che cambia è una certificazione da parte di Microsoft...
quoto, con i penultimi beta shift mi andava meglio degli attuali ufficiali.
fdadakjli
04-01-2010, 12:39
bhe...uno dei migliori giochi di sempre (parere personalissimo eh)..:D
io attendo con ansia il 2... :cool:
fdadakjli
04-01-2010, 12:40
quoto, con i penultimi beta shift mi andava meglio degli attuali ufficiali.
io avevo avuto un netto miglioramento con i 195.55/195.62 rispetto ai precedenti...
sertopica
04-01-2010, 12:48
bhe...uno dei migliori giochi di sempre (parere personalissimo eh)..:D
io attendo con ansia il 2... :cool:
Gioco MERAVIGLIOSO, anche a distanza di anni... E poi adesso me lo sto rigiocando con AA16XQ (Supersampling) e AF16X, oltre ad aver messo tutto al massimo impostabile sia dal setup di gioco che dal pannello nVidia... Che dire, l'immagine è pulitissima e il gioco fa ancora una gran figura (oltre ad essere esente da crash su Win 7). :)
Per il secondo episodio sono fiducioso ma il multipiatta mi mette paura... :eekk:
fdadakjli
04-01-2010, 12:50
Gioco MERAVIGLIOSO, anche a distanza di anni... E poi adesso me lo sto rigiocando con AA16XQ (Supersampling) e AF16X, oltre ad aver messo tutto al massimo impostabile sia dal setup di gioco che dal pannello nVidia... Che dire, l'immagine è pulitissima e il gioco fa ancora una gran figura (oltre ad essere esente da crash su Win 7). :)
mi stai facendo venire la voglia di rigiocarlo... :D
io avevo avuto un netto miglioramento con i 195.55/195.62 rispetto ai precedenti...
immagino. a volte però capita che ci siano dei problemi, a qualcuno coi beta crashava, dipende, c'è sempre da povarli, se vanno bene ok, altrimenti amen, si aspettano gli ufficiali.
Del resto con tutte le combinazioni hardware/software in corcolazione, ci può stare che sorgano problemi per qualcuno si e per altri no :)
fdadakjli
04-01-2010, 12:56
immagino. a volte però capita che ci siano dei problemi, a qualcuno coi beta crashava, dipende, c'è sempre da povarli, se vanno bene ok, altrimenti amen, si aspettano gli ufficiali.
Dle resto con tutte le combinazioni hardware/software in corcolazione, ci può stare che sorgano problemi per qualcuno si e per altri no :)
ovviamente... ;)
sertopica
04-01-2010, 12:59
mi stai facendo venire la voglia di rigiocarlo... :D
Ne vale assolutamente la pena! :D
Se solo penso a quanto mi scattava nel 2002 in alcune occasioni... :asd:
Fine OT va... :fiufiu:
fdadakjli
04-01-2010, 13:02
Ne vale assolutamente la pena! :D
Se solo penso a quanto mi scattava nel 2002 in alcune occasioni... :asd:
Fine OT va... :fiufiu:
mi sa che lo reinstallo allora... :D
ai tempi avevo se non sbaglio una GeForce 4 Ti 4600...il gioco andava bene in generale...solo qualche "incertezza" a volte come hai detto tu... :)
fine OT...
mi sa che lo reinstallo allora... :D
ai tempi avevo se non sbaglio una GeForce 4 Ti 4600...il gioco andava bene in generale...solo qualche "incertezza" a volte come hai detto tu... :)
fine OT...
quoto, io una Ti 4200 della XfX...:p
fdadakjli
04-01-2010, 13:07
quoto, io una Ti 4200 della XfX...:p
io non ricordo se l'ho giocato con la MSI Ti4400 oppure con la Creative 3DBlaster Ti4600... :boh:
mi pare scattasse a volte soprattutto quando si era alla guida...ma potrei sbagliare...è passato un sacco di tempo da allora...
sertopica
04-01-2010, 13:13
io non ricordo se l'ho giocato con la MSI Ti4400 oppure con la Creative 3DBlaster Ti4600... :boh:
mi pare scattasse a volte soprattutto quando si era alla guida...ma potrei sbagliare...è passato un sacco di tempo da allora...
Le parti più pesanti? Quelle in notturna, a volte era una moviola... :sofico:
Pure io avevo la Ti4400! :D
Comunque ha un modello di guida ed un sistema di danni che al tempo GTA III si sognava, potevi guidare addirittura col volante, con tanto di Force Feedback!
io lo giocavo tutto a palla, ma rigorosamente senza filtri, e in effetti solo alla guida c'erano delle lievi incertezze, sicuramente riconducibili alla vga, visto che all'epoca avevo un fiammante 2400+, con i canonici 512 mb di ram...:p
fdadakjli
04-01-2010, 13:16
Le parti più pesanti? Quelle in notturna, a volte era una moviola... :sofico:
Pure io avevo la Ti4400! :D
Comunque ha un modello di guida ed un sistema di danni che al tempo GTA III si sognava, potevi guidare addirittura col volante, con tanto di Force Feedback!
io avevo il fido Microsoft SideWinder FF Wheel... :ciapet:
fdadakjli
04-01-2010, 13:21
io lo giocavo tutto a palla, ma rigorosamente senza filtri, e in effetti solo alla guida c'erano delle lievi incertezze, sicuramente riconducibili alla vga, visto che all'epoca avevo un fiammante 2400+, con i canonici 512 mb di ram...:p
mi ricordo che le cose erano notevolmente migliorate quando uscirono i detonator 40.xx (40.52 se non sbaglio)... :)
sertopica
04-01-2010, 13:25
Bei tempi... :cry:
fdadakjli
04-01-2010, 13:26
Bei tempi... :cry:
bei tempi...e soprattutto bei giochi...:D
bei tempi...e soprattutto bei giochi...:D
già, e poi mi chiedono perchè non faccio upgrade ta tempo... ecco la risposta...
fdadakjli
04-01-2010, 14:33
già, e poi mi chiedono perchè non faccio upgrade ta tempo... ecco la risposta...
eh si... :cry:
eh si... :cry:
tu non parlare che fai upgrade ogni 3 giorni ...:D
fdadakjli
04-01-2010, 15:01
tu non parlare che fai upgrade ogni 3 giorni ...:D
:asd: :oink:
sertopica
04-01-2010, 16:17
Eheh... Beato te! :oink:
fdadakjli
04-01-2010, 16:21
Eheh... Beato te! :oink:
ovvio... :ciapet:
ragazzi qualcuno di vuoi ha problemi con le gare fascia 2 giapponesi e americane?
Richiede una auto dello stesso continente, ho preso la skyline R fascia 2 ma non mi fa cmq partecipare alle gare...:(
vincenzo2008
04-01-2010, 19:38
azz k mostro di pc :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav:
lo voglio pure iuuu :cry:
azz k mostro di pc :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav:
lo voglio pure iuuu :cry:
se me lo avessi chiesto te lo avrei regalato per natale...
sertopica
04-01-2010, 22:57
Jeremy01
05-01-2010, 01:03
ragazzi non trovate che le auto in generale sono abbastanza "poco guidabili" con il volante?
nel progredire del gioco con quali auto avete trovato una migliore guidabilità? (con il volante)
vincenzo2008
05-01-2010, 13:07
vabbo me lo regalerai per pasqua :O
vabbo me lo regalerai per pasqua :O
ok :p
sertopica
05-01-2010, 13:14
ragazzi non trovate che le auto in generale sono abbastanza "poco guidabili" con il volante?
nel progredire del gioco con quali auto avete trovato una migliore guidabilità? (con il volante)
Hai messo l'ultima patch? Che volante hai? Non so se è in prima pagina, ma se non lo fosse, da qualche parte qui nel thread ci dovrebbe essere il settaggio ottimale per il G25, postato da Iantikas. ;)
forse sono un pò OT ma io non riesco a scegliere il colore dell'auto quando la sto acquistando dal concessionario, per esempio la rs4 è sempre grigio titanio, poi non me la voglio riverniciare dopo che mi escono sempre dei colori diversi da quelli di fabbrica
fdadakjli
05-01-2010, 16:48
invidiabile la tua generosità...ce ne dovrebbero essere di più di persone come te...allora si che il mondo andrebbe meglio... :ave:
:D:D
invidiabile la tua generosità...ce ne dovrebbero essere di più di persone come te...allora si che il mondo andrebbe meglio... :ave:
:D:D
piuttosto potresti cogliere l'occasione per donare il tuo hardware in beneficenza...
Pensa quanti fps regaleresti a poveri utenti disagiati smembrando il tuo cross fire, o donando uno dei tuoi dischi, piuttosto che 3 dei 6 gb di ram che possiedi...
Se ci rifletti dimezzando il tutto ti resta cmq un buon pc... :D
fdadakjli
05-01-2010, 17:29
piuttosto potresti cogliere l'occasione per donare il tuo hardware in beneficenza...
Pensa quanti fps regaleresti a poveri utenti disagiati smembrando il tuo cross fire, o donando uno dei tuoi dischi, piuttosto che 3 dei 6 gb di ram che possiedi...
Se ci rifletti dimezzando il tutto ti resta cmq un buon pc... :D
hai pienamente ragione...ma il mio piccì non si tocca... :O
al limite qualche componente che ho in giro per casa a far nulla (12gb ocz 1600, qualche dfi x58, una 295gtx ecc ecc...).. :asd:
vincenzo2008
05-01-2010, 17:40
al limite qualche componente che ho in giro per casa a far nulla (12gb ocz 1600, qualche dfi x58, una 295gtx ecc ecc...).. :asd:
me la regali la scarserta 295gtx ?:p
sertopica
05-01-2010, 17:49
me la regali la scarserta 295gtx ?:p
Ma noooo.... Ormai è passata di moda! :O :asd:
Silverstone TJ07: 200€ su trovaprezzi
Tagan BZ 1.3W: 200€ su trovaprezzi
i7 975 Extreme Edition 800€ su trovaprezzi
2x5970 1060€ su trovaprezzi
...
spammare sul thread di shift?... non ha prezzo! :asd:
sertopica
05-01-2010, 18:36
Silverstone TJ07: 200€ su trovaprezzi
Tagan BZ 1.3W: 200€ su trovaprezzi
i7 975 Extreme Edition 800€ su trovaprezzi
2x5970 1060€ su trovaprezzi
...
spammare sul thread di shift?... non ha prezzo! :asd:
Ok, staccatemi un assegno da 2500€, su! :O
Jeremy01
06-01-2010, 01:18
Hai messo l'ultima patch? Che volante hai? Non so se è in prima pagina, ma se non lo fosse, da qualche parte qui nel thread ci dovrebbe essere il settaggio ottimale per il G25, postato da Iantikas. ;)
ultima patch...do un occhiata ma a prima vista sembano le stesse mie impostazioni (prese da un altro sito)
ciao a tutti, ho appena installato nfs shift, installato la pacth, il gioco parte, avvio la carriera, ma mi ripete di continuo il video, nn va alla gara....come posso risolvere?
ps:s.o. win xp pro sp3, intel core 2 duo E6550 2.33GHz, ram 2gb, scheda video geforce 8500gt 512mb
grazie in anticipo.....
Ciao!
Complimenti per il thread!
Io ho questa configurazione:
MB: ASRock 775 V88+
CPU: Intel P4 650 Prescott 3,4 GHz @ 3,5 GHz; 2 MB L2 cache
RAM: 2 GB dual channel CN Memory cl 2,5 (2.5 - 3 - 3 - 8)@ 407 MHz
scheda video: ATI Radeon HD3850 AGP con Arctic Cooling Accelero S1 rev. 2 + turbo module; Catalyst 9.12
3D Mark 2003 ----> 28310 punti
3D Mark 2006 ----> 6008 punti
Call Of Duty 4 e 6 girano una meraviglia.
Non riesco ad ottenere prestazioni decenti con Shift. :mc: l'ho anche aggiornato con la patch 1.02. Mi consigliate di rinunciare al gioco?
Grazie in anticipo per avermi letto!
Grazie!
supeuser
06-01-2010, 10:45
Ciao!
scheda video: ATI Radeon HD3850 AGP con Arctic Cooling Accelero S1 rev. 2 + turbo module; Catalyst 9.12
Non riesco ad ottenere prestazioni decenti con Shift. :mc: l'ho anche aggiornato con la patch 1.02. Mi consigliate di rinunciare al gioco?
Grazie!
con la tua configurazione non girera' mai bene, non tanto la cpu quanto la gpu su agp... :(
prova a togliere tutti i dettagli ed abbassare la risoluzione... non mi ricordo se puoi giocare in finestra...
La banda passante dell'AGP è uguale a quella del PCI-E. La scheda trasmette 53 Gbit/sec.
Semmai la CPU single core potrebbe essere il collo di bottiglia. A proposito: ho l'hyper threading attivato... potrebbe dargli fastidio?
Allora:
impostando tutto al minimo:
1024x768 in finestra
no AA
filtro bilineare
dettagli tutti a basso
le prestazioni non migliorano minimamente e questo mi fa ben sperare... è proprio il gioco che gira male!
Ciao!
Grazie!
lo hai patchato sull'exe originale? se no può sembrare che abbia fatto tutto correttamente, ma alla fine non è installata nessuna patch e sei ancora alla versione precedente....secondo me invece dovrebbe girarti abbastanza bene, non credo che il fatto di avere gpu ancora in agp possa cambiare il mondo imho:)
edit: ora ho visto il procio che hai, ma è un single core? se cosi fosse secondo me piuttosto è quello il problema
:muro: nessuno sa dirmi come posso risolvere il mio problema????:help: :help: :help:
Si è single core ma la frequenza è altissima e non ho problemi con altri giochi molto recenti. Come faccio a controllare se la patch ha patchato quello che doveva patchare? Cmq la versione dell'eseguibile è 1.0.2.0. Mamma mia mi ricordo che anche Most Wanted mi fece penare parecchio a suo tempo!
No ragazzi la patch è a posto perchè posso navigare nei menù con il mouse!
wolit sei cpu limited, perciò non ti va bene shift :rolleyes:
Non mi pare proprio possibile perchè prima avevo una X800 XT PE e mettendo la HD3850 ho raddoppiato... dico raddoppiato... i benchmark (anzi più che raddoppiato: 3D Mark 2003 ---> da 13470 a 28310; 3D Mark 2006 ----> da 2670 a 6008).
Dato che su alcuni circuiti tipo Laguna Seca se metto solo dua avversari le prestazioni del gioco sono quasi decenti, comincio a credere che il gioco vada proprio uno schifo in generale, su qualunque hardware.
In fondo si tratta di una conversione da console. Quindi o ti compri una Xbox 360 o non se fa niente.
wolit sei cpu limited, perciò non ti va bene shift :rolleyes:
mi sa di si, ormai anche se hai frequenze alte, tutti i giochi sfruttano 2 core....magari sfruttassero 4, almeno il mio bel quad a 4 giggini avrebbe un senso.........:mc:
Non mi pare proprio possibile perchè prima avevo una X800 XT PE e mettendo la HD3850 ho raddoppiato... dico raddoppiato... i benchmark (anzi più che raddoppiato: 3D Mark 2003 ---> da 13470 a 28310; 3D Mark 2006 ----> da 2670 a 6008).
Dato che su alcuni circuiti tipo Laguna Seca se metto solo dua avversari le prestazioni del gioco sono quasi decenti, comincio a credere che il gioco vada proprio uno schifo in generale, su qualunque hardware.
In fondo si tratta di una conversione da console. Quindi o ti compri una Xbox 360 o non se fa niente.
mi dispiace contraddirti, ma sopratutto con la patch 1.2 il gioco non va male a tutti, anzi è piuttosto leggerino sopratutto guardando la qualità visiva che secondo me è fenomenale, neanche da mettere con le "scatolette" e sopratutto la fluidità, li non va oltre i 30fps..........
Ragazzi 'sto gioco mi gira male:
15 - 20 fps nelle gare con molti avversari
25 - 30 fps con uno o due avversari
indipendentemente dalle impostazioni.
Ho bisogno di una conferma da parte vostra che dipenda dall'hardware. E' normale 'sta pesantezza su un pc che fa girare più che fluidamente Modern Warfare 2?
Se è così lo disinstallo e amen. Se però non fosse così mi starei perdendo parecchio divertimento...
C'è solo un modo per saperlo:
qualcuno a cui il gioco gira benissimo dovrebbe dirmi quanto fa di 3D Mark 2003 - 2006. :read:
C'è solo un modo per saperlo:
qualcuno a cui il gioco gira benissimo dovrebbe dirmi quanto fa di 3D Mark 2003 - 2006. :read:
lascia stare il 3D mark, puoi fare tutti i punti chr voui lì, ma se un gioco è bacato, non c'è hardware che regga.
L'ultimo cod è una piuma, quindi non fa fede, ed è vero al contempo che shift è ottimizzato da cani.
Aggiornalo all'ultima patch se non lo hai ancora fatto, metti su i driver video + recenti e prega.
che conf hai?
SUPERALEX
06-01-2010, 12:05
sui 12mila con cpu a 3ghz ma nn c'entrano i 3dmark..la tua cpu è antiquatissima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.