PDA

View Full Version : Aspettando Pro Evolution Soccer 2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18]

Cellardoor
22-10-2009, 13:17
Fin'ora 3 "partite" rapide....una nemmeno iniziata e disconnessione...le altre 2 interrotte al decimo del primo tempo e conseguente disconnessione.
Per ora evito di pronunciarmi perchè hanno appena aperto i server e mi sa che torno a "diventa un mito".

me
22-10-2009, 13:18
cosa dite lo prendo per console o sbaglio qualcosa? sara' che il mio pc non ce la fa? eppure con lo 09 andava tutto a stecca
x2 3800+
2 giga ram
9600gt 512 mb ddr3

1280x720 dettagli medi scatticchia che e' una bellezza..

zlatan88
22-10-2009, 13:18
indecente l'online :muro:

-Mirco-
22-10-2009, 13:20
indecente l'online :muro:

Dategli quantomeno un paio di giorni diamine teoricamente in molti lo danno disponibile addirittura domani come day 1

The Doctor 77
22-10-2009, 13:22
Cominciamo bene :sbonk:

zlatan88
22-10-2009, 13:22
Dategli quantomeno un paio di giorni diamine teoricamente in molti lo danno disponibile addirittura domani come day 1

Guarda che non parlo di lag o simili, parlo per come è strutturato.

The Doctor 77
22-10-2009, 13:24
Ma a livello di gameplay sul single, avete notato migliorie/differenze rispetto alla demo?

gam76
22-10-2009, 13:24
vi prego nn dite cosi!!!! se lagga anche il 2010 e' una vergogna inaudita!!

-Mirco-
22-10-2009, 13:25

Cioè?:mbe:
A me onestamente della struttura se poi lagga poco mi interessa ben poco :O

zlatan88
22-10-2009, 13:26
Cioè?:mbe:
A me onestamente della struttura se poi lagga poco mi interessa ben poco :O
A me interessa invece :rolleyes:

Pippox
Devi vedere anche se la modalità online è multipiattaforma.

ps: ma tu non eri il furbetto dei codici? :asd:
si per pc si, mai comprato un pes:fagiano: per ps3 sono obbligato a comprarlo:D

Mirco a Pes do tempo da circa 6 anni... lo compro solamente perchè ogni tanto ci faccio una partita con amici, dato che è + immediato di fifa, e giochiamo a pes dai tempi dei tempi..
certo è che se avessi 10 anni meno altro che pes..;)

non è concepibile che nel DUEMILADIECI mi scrivano che ci sia il gioco on line.. lol
e ricordo che ogni anno nei forum si scrive "dai, arriverà una patch", aspettiamo qualche giorno e migliorerà:D :D

Buon gioco

-Mirco-
A me interessa invece :rolleyes:

mi spiace per te che devo dirti :asd:

theJanitor
22-10-2009, 13:28
ma è presente del lag o non vi piace come funziona????

-Mirco-
22-10-2009, 13:28
Mirco a Pes do tempo da circa 6 anni... lo compro solamente perchè ogni tanto ci faccio una partita con amici, dato che è + immediato di fifa, e giochiamo a pes dai tempi dei tempi..

non è concepibile che nel DUEMILADIECI mi scrivano che ci sia il gioco on line.. lol
e ricordo che ogni anno nei forum si scrive "dai, arriverà una patch", aspettiamo qualche giorno e migliorerà:D :D

Buon gioco
Si ma se il day 1 è domani quantomeno 1-2 giorni bisogna attendere prima di sentenziare penso :rolleyes: , poi se lagga lo stesso sarò il primo a dirlo ,ricordate anche che giocate i primi match a caso contro gente che può avere anche linee con ping sballato , bisognerebbe testare con 2 linee con ping verificato decente ;)

Quiksilver
22-10-2009, 13:30
che impostazioni bisogna mettere x far andare il gioco fluido con una nvidia?

gam76
22-10-2009, 13:34
si per pc si, mai comprato un pes:fagiano: per ps3 sono obbligato a comprarlo:D

Buon gioco
parole sante anzi SANTISSIME!!!

ricordate anche che giocate i primi match a caso contro gente che può avere anche linee con ping sballato , bisognerebbe testare con 2 linee con ping verificato decente ;)

questo anche e' vero!

syfer82
22-10-2009, 13:36
prime impressioni:
1) lo trovo più difficile(meglio!)
2) online per ora lo trovo leggermente meglio del 2008(il 2009 non l'ho preso) però è lento e non so se è il gioco in se o solo l'online..però credo la rpima
3) forse nella master si qualificano alla champions solo i primi 4 e non sei(finalmente)

gam76
22-10-2009, 13:39
che impostazioni bisogna mettere x far andare il gioco fluido con una nvidia?

una gtx260 e' hai problemi di fluidità?? prova a vedere il refresh del monitor che sia a 60hz...

cassanata
22-10-2009, 13:39
Da qualche parte avevo letto che l'ID non serviva più :confused:
A quanto pare è ancora presto per capire come va realmente l'online :confused:

Floro Flores
22-10-2009, 13:41
A me piacerebbe sapere se ci sono problemi tra utenti fastweb come nel 2008 e 2009.
La versione italiana se qualcuno l'ha comprata in italia, mi conferma che non contiene la lingua inglese? ho già letto sta cosa in giro per il web, sarebbe la conferma che la versione UK non contiene l'italiano :)

Pippox
22-10-2009, 13:41
Si ma se il day 1 è domani quantomeno 1-2 giorni bisogna attendere prima di sentenziare penso :rolleyes: , poi se lagga lo stesso sarò il primo a dirlo ,ricordate anche che giocate i primi match a caso contro gente che può avere anche linee con ping sballato , bisognerebbe testare con 2 linee con ping verificato decente ;)

guarda non capisco.. ho iniziato una partita contro uno che aveva la connessione verde.. durante la partita è diventata rossa...
ed aveva la stessa giocabilità di pes 06 on line.. premi un tasto e l'azione si verifica dopo un secondo:stordita: (ora arriverò qualcuno dicendo che il 06 era il top.. etc etc..)

ad un certo punto in ogni caso la partita si è interrotta.. forse si è disconnesso l'avversario non so.. so solo che come messaggio mi ha detto " partita interrotta per peggioramento della connessione"

In ogni caso non vi aspettate niente.. lo dico da 4 anni esatti.. finchè non ci saranno server Esterni al gioco.. il gioco on line di Pes sarà sempre una cag*** inutile sperarci;)
(ed è anche normale viste le nostre connessioni da trogloditi.. forse in giappone possono giocare ip to ip ,non certo in italia)

-Mirco-
22-10-2009, 13:43
guarda non capisco.. ho iniziato una partita contro uno che aveva la connessione verde.. durante la partita è diventata rossa...
ed aveva la stessa giocabilità di pes 06 on line.. premi un tasto e l'azione si verifica dopo un secondo:stordita: (ora arriverò qualcuno dicendo che il 06 era il top.. etc etc..)

ad un certo punto in ogni caso la partita si è interrotta.. forse si è disconnesso l'avversario non so.. so solo che come messaggio mi ha detto " partita interrotta per peggioramento della connessione"

In ogni caso non vi aspettate niente.. lo dico da 4 anni esatti.. finchè non ci saranno server Esterni al gioco.. il gioco on line di Pes sarà sempre una cag*** inutile sperarci;)
(ed è anche normale viste le nostre connessioni da trogloditi.. forse in giappone possono giocare ip to ip ,non certo in italia)
Se il pallino va da verde a rosso le spiegazioni sono 2
1)ha un ping molto variabile che a momenti è buono ed in altri va alle stelle e diventa indecente
2)sta usando programmi P2P

PS:Per le linee , una buona linea in fast con 20-30 ms su maya basta ed avanza per giocare decentemente

elpocholoco
22-10-2009, 13:43
:D premetto che il gioco non ce l'ho ancora e mi arriverà chissà quando da Londra..:D ma ho letto questa recensione proprio di oggi su italiatopgames.it/:

Ci siamo, il momento atteso da milioni di videogiocatori in tutto il mondo è arrivato. PES 2010 è nei negozi italiani e dopo aver festeggiato con una sontuosa gallery della partita Inter - Real Madrid, arrivano buone nuove dal team di PES.

Nel blog ufficiale di Konami infatti, Seabass e Company annunciano che saranno presto rilasciati contenuti aggiuntivi per PES in forma gratuita. Non sappiamo se si tratterà di un aggiornamento delle rose o di una patch per risolvere qualche bug ma di certo rimanete aggiornati su queste pagine per saperne di più.

Nel frattempo arrivano i primi feedback sul gioco on line e possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo: le promesse fatte sono state mantenute. Niente lag e nessun problema nel corso delle partite giocate in rete. Ci viene da dire solo: meno male e... finalmente!

quindi penso che chi ha lag online ha problemi sul suo pc :read:

Floro Flores
22-10-2009, 13:44
Intanto su blahdvd è andato in dispatch, prima che le informazioni sull'online siano divulgate troppo ehehe :D

Cellardoor
22-10-2009, 13:45
3 partite rapide...tutte disconnessioni....una partita in lobby portata a termine.
Ci son dei fastidiosissimi rallentamenti a tratti...modello lag, ma non a scatti...per ora non direi indecente ma sicuramente insufficente. Esordio con un bel 5-0...cmq la struttura dell online non piace nemmeno a me un granchè.

Pippox
22-10-2009, 13:47
Nel frattempo arrivano i primi feedback sul gioco on line e possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo: le promesse fatte sono state mantenute. Niente lag e nessun problema nel corso delle partite giocate in rete. Ci viene da dire solo: meno male e... finalmente!

Sto cappottando dal ridere:D :D :D

milanok82
22-10-2009, 13:50
ragazzo occhio ai firewall che avete nei pc....ehehehhe

cassanata
22-10-2009, 13:51
La Konami avvisa chiaramente i giocatori di PES Online che il Server è ancora Beta 22/10/2008

AleDJGoku
22-10-2009, 13:54
fatto una partita online...persa in modo indecente ma va bè...

parlando di online:
partita rapida con avversario francese. io con adsl ping a 10 su maya.
la partita è andata all'80% alla perfezione, non avevo la sensazione di giocare, solo che ogni tanto si verificava un lag, non come teletrasporto, ma come un rallentamento generale, dove entrambi i giocatori rallentavano e nessuno ne usciva svantaggiato.
ora è interessante capire quali erano le cause di quel rallentamento, se io, lui, il server o altro. cmq se vengono eliminati quei rallentamenti, l'online è buono.

-ReDavide-
22-10-2009, 14:03

cacchio l'informazione di regime c'è anche in pes :D

Mark30
22-10-2009, 14:09

Se avete lamentele, di qualsiasi tipo, andate qua che parlate UFFICIALMENTE con gli sviluppatori e potete pure scrivere in italiano, affinchè facciano modifiche.
Vi basta registrarvi e scrivere a fondo pagina cosa vi piace e non del gioco:

http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=175

Garagino
22-10-2009, 14:13
Dopo aver saltato il 2009, dopo esco e me lo prendo...ma non sarebbe il caso di chiudere questo thread e aprire l'ufficiale?:cool:

klou
22-10-2009, 14:16
SALVE
Anche a voi per caso capita che nonostante 60 fps al secondo ci siano dei rallentamenti quando la videocamera si sposta sul campo? insomma non è fluido
Come risolvere? ho provato anche a 1280x720... ma è uguale

Non è che il mio pc nn ce la fa? spero di no :D

oltre a questo... non è ancora uscito un resolution fix?

PS il vsync è attivato!

Cellardoor
22-10-2009, 14:16
fatto una partita online...persa in modo indecente ma va bè...

parlando di online:
partita rapida con avversario francese. io con adsl ping a 10 su maya.
la partita è andata all'80% alla perfezione, non avevo la sensazione di giocare, solo che ogni tanto si verificava un lag, non come teletrasporto, ma come un rallentamento generale, dove entrambi i giocatori rallentavano e nessuno ne usciva svantaggiato.
ora è interessante capire quali erano le cause di quel rallentamento, se io, lui, il server o altro. cmq se vengono eliminati quei rallentamenti, l'online è buono.

Giusto...l' online tolto quel rallentamento che colpisce un 20 % della partita(svantaggiando entrambi come hai scritto) si puo' definire sicuramente decente.

rayblu
22-10-2009, 14:30
ma come fate ad avere il gioco non esce domani? :)

ma non c'è nessun thread ufficiale, qualcuno lo creerà?

jokervero
22-10-2009, 14:30
ma come fate ad avere il gioco non esce domani? :)

ma non c'è nessun thread ufficiale, qualcuno lo creerà?

A mediaworld lo hanno già oggi.

Sallino
22-10-2009, 14:36
Alla fine non ho resistito, comprato qualche ora fa da gamestop....... Ora installo e poi vi dico le mie impressioni sulla versione completa!

@rayblu: esce oggi, la data in prima pagina è sbagliata....

jokervero
22-10-2009, 14:37
Come era quello shop che inizia per Z....?

rayblu
22-10-2009, 14:40
A mediaworld lo hanno già oggi.

sul sito da ancora su ordinazione e non disponibile.

rayblu
22-10-2009, 14:42
Alla fine non ho resistito, comprato qualche ora fa da gamestop....... Ora installo e poi vi dico le mie impressioni sulla versione completa!

@rayblu: esce oggi, la data in prima pagina è sbagliata....

ah ok, potrei sapere quanto l'hai pagato da gamestop? :)

jokervero
22-10-2009, 14:42
sul sito da ancora su ordinazione e non disponibile.

Al MW di Brescia lo hanno già...39,9€ però :rolleyes:

Sallino
22-10-2009, 14:45
ah ok, potrei sapere quanto l'hai pagato da gamestop? :)

A gamestop costa 39,98€...

Zenigata
22-10-2009, 14:45
Occhio a chi ha ordinato da play.com: le poste inglesi hanno proclamato due giorni di sciopero.

me
22-10-2009, 14:47
scusate ma a voi come gira?
io con
x2 3800+
2 giga ram
9600 gt
1280x720
scatticchia..
v sinc attivato..

jokervero
22-10-2009, 14:49
Occhio a chi ha ordinato da play.com: le poste inglesi hanno proclamato due giorni di sciopero.

Io aspetto pure 15 giorni pur di non regalare soldi al distributore italiano e alla siae. Ladri. Farlo pagare il doppio.

klou
22-10-2009, 14:54
scusate ma a voi come gira?
io con
x2 3800+
2 giga ram
9600 gt
1280x720
scatticchia..
v sinc attivato..

ti capita quando la telecamera si sposta vero?
anche a me... a quella risoluzione dovrebbe andare bene, e infatti segna 60fps però scatticchia
boh...sarà un problema con le nvidia?

io ho gli ultimi driver installati

theJanitor
22-10-2009, 14:54
Io aspetto pure 15 giorni pur di non regalare soldi al distributore italiano e alla siae. Ladri. Farlo pagare il doppio.

quotone!!!!!

Mark30
22-10-2009, 15:02
Qualcuno sa l'email di play?

Perchè nel sito non la trovo... l'hanno nascosta proprio bene! :doh:

rayblu
22-10-2009, 15:04
Qualcuno sa l'email di play?

Perchè nel sito non la trovo... l'hanno nascosta proprio bene! :doh:

prova questa [email protected]

VIXXX
22-10-2009, 15:04
Veramente alle 14:00.

No alle 12, è riportato chiaramente nella schermata online del gioco

ma io non me la ricordo la pass dell'anno passato e neanche l'id, mi farà rifare la registrazione con la stessa email?

Vai alla pagina che ho indicato e segui le istruzioni per pass dimenticata e ID dimenticata

Mark30
22-10-2009, 15:05
ti capita quando la telecamera si sposta vero?
anche a me... a quella risoluzione dovrebbe andare bene, e infatti segna 60fps però scatticchia
boh...sarà un problema con le nvidia?

io ho gli ultimi driver installati

Oh finalmente...
Non per dire "Ve l'avevo detto" ma segnalai il problema già giorni addietro quando giravano i primi video su youtube.

Spero la varie case ATi/nVidia riescano a mettere una pezza con i driver... perchè la Konami (come le altre case) non si sbattono MAI ad ottimizzare il codice per PC e se ne sbattono altamente. :rolleyes:

E' vergognoso che con un anno di sviluppo non riescano a sistemare i problemi di scattini o rallentamenti!!
E non si parla di mancanza di requisiti hw...
Sarebbe anche ora di lamentarsi dopo 2 beta di fila!!
Pes 2008 e 2009 saranno mica delle release... pure lo stesso sviluppatore ha ammesso che trattasi di prodotti a livello di sviluppo beta e poi venduti ...
Con l'aggravante che le patch non hanno risolto nulla!!
E dell'online se ne sono, anche in questo caso, fregati alla grande!
Troppo impegnati a contare le banconote...

Squall8914
22-10-2009, 15:08
Qualcuno di voi è riuscito a giocare col sixaxis della ps3? se si come? :P

Max81M
22-10-2009, 15:08
Intanto su blahdvd è andato in dispatch, prima che le informazioni sull'online siano divulgate troppo ehehe :D

A me è ancora pending :cry:

Tu quanto tempo fa hai fatto l'ordine?

rayblu
22-10-2009, 15:09
chi crea il thread ufficiale?

Zenigata
22-10-2009, 15:14
Scusate ma hanno già realizzato una patch?

http://dl.konami-europe.net/PES2010Patch101.zip

Nota: ho trovato il link su un forum: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=55054

Mostro!!
22-10-2009, 15:24
we mostro!pure su pes sei :D

edit:alla fine lo prendo oggi, stasera, da gamestop mi sa, almeno ce l'ho subito :D
attendo ansiosamente le 14 per avere info sull'online, mi raccomando postate!

oramai sono SF4 dipendente ma attendo sempre pes con ansia, comprato a scatola chiusa sperando come tutti nel poter giocare online, magari contro di te :D

Anche io, ma mi sa che prima di domani non spediscono :(

ancora pending io...

quoto a caratteri giganti ;)

io l'ho fatto il 24 September 2009 11:41

Max81M
22-10-2009, 15:35
[QUOTE=Mostro!!;
io l'ho fatto il 24 September 2009 11:41[/QUOTE]

Molto prima di me, io l'ho fatto solo il 19 ottobre...

Resta da sapere quando l'ha fatto Floro Flores per capire se hanno delle code relative all'ordine, oppure li spediscono a casaccio...

LukeHack
22-10-2009, 15:35
bella mostro!! ce sto pure io eh, te ricordi che dobbiamo giocare? :cool:

Mostro!!
22-10-2009, 15:38
oppure li spediscono a casaccio...

:help: speriamo bene dai :help:

bella mostro!! ce sto pure io eh, te ricordi che dobbiamo giocare? :cool:

come no, volentierissimo con te ;)

Imola.
22-10-2009, 15:38
non riesco proprio a giocare on line , quando parte la partita è ingiocabile penso sia un problema mio ma nn riesco a capire cosa puo essere , leggo che alcuni giocano bene , avete router ? avete aperto delle porte?

help

MetalSnake
22-10-2009, 15:43
Volevo aprire il Thread ufficiale , ma non ho capito perchè nn mi fa aprire la discussione nei Thread ufficiali

AleDJGoku
22-10-2009, 15:46
Giusto...l' online tolto quel rallentamento che colpisce un 20 % della partita(svantaggiando entrambi come hai scritto) si puo' definire sicuramente decente.

se quel 20% diventa 0 allora c'è da essere felici altrimenti è una porcata

non riesco proprio a giocare on line , quando parte la partita è ingiocabile penso sia un problema mio ma nn riesco a capire cosa puo essere , leggo che alcuni giocano bene , avete router ? avete aperto delle porte?

help

io ho un router e ho aperto le stesse impostazioni usate per pes2009: aperte tutte le porte e upnp attivato...occhio che magari hai alcune impostazioni del router che bloccano: con mio (dlink2640) ho disattivato alcune cose che non so nemmeno cosa servono altrimenti con porte aperte e upnp attivo non ci riuscivo a giocare...

Max81M
22-10-2009, 15:47
Volevo aprire il Thread ufficiale , ma non ho capito perchè nn mi fa aprire la discussione nei Thread ufficiali

Non ci appizza nulla con pes: come si chiama il cartone animato del tuo avatar?

Mi hai fatto fare un balzo emozionale indietro nel tempo, lo vedevo quando ero piccolo...ma non ricordo quasi più nulla: è un tipo sulla moto con il casco speciale?

Dammi il nome o magari un link a youtube... :help:

MetalSnake
22-10-2009, 15:49
Non ci appizza nulla con pes: come si chiama il cartone animato del tuo avatar?

Mi hai fatto fare un balzo emozionale indietro nel tempo, lo vedevo quando ero piccolo...ma non ricordo quasi più nulla: è un tipo sulla moto con il casco speciale?

Dammi il nome o magari un link a youtube... :help:

Hurricane Polymar

Comunque nn posso aprire nuove discussioni nei Thread ufficiali, quindi qualcuno lo deve fare al posto mio, se volete vi invio tramite MP la prima pagina del Tread , per risparmiarvi una scocciatura

Imola.
22-10-2009, 15:52
quali sono le porte da aprire?

Floro Flores
22-10-2009, 15:56

24 agosto, me l'hanno spedito 1 ora fa :D

theJanitor
22-10-2009, 16:00
Hurricane Polymar

Comunque nn posso aprire nuove discussioni nei Thread ufficiali, quindi qualcuno lo deve fare al posto mio, se volete vi invio tramite MP la prima pagina del Tread , per risparmiarvi una scocciatura

nessuno può aprire topic in quella sezione. bisogna crearlo qua e poi verrà spostato da un moderatore

Quiksilver
22-10-2009, 16:00
una gtx260 e' hai problemi di fluidità?? prova a vedere il refresh del monitor che sia a 60hz...

intendo antialiasing, e altro

Piccio87
22-10-2009, 16:02
Ma per l'online ci possono essere giustificazioni, tipo i server non sono ancora a pieno regime o cose del genere o per l'ennesimo anno PES avrà un online irritante?

Quiksilver
22-10-2009, 16:03
Oh finalmente...
Non per dire "Ve l'avevo detto" ma segnalai il problema già giorni addietro quando giravano i primi video su youtube.

Spero la varie case ATi/nVidia riescano a mettere una pezza con i driver... perchè la Konami (come le altre case) non si sbattono MAI ad ottimizzare il codice per PC e se ne sbattono altamente. :rolleyes:

E' vergognoso che con un anno di sviluppo non riescano a sistemare i problemi di scattini o rallentamenti!!
E non si parla di mancanza di requisiti hw...
Sarebbe anche ora di lamentarsi dopo 2 beta di fila!!
Pes 2008 e 2009 saranno mica delle release... pure lo stesso sviluppatore ha ammesso che trattasi di prodotti a livello di sviluppo beta e poi venduti ...
Con l'aggravante che le patch non hanno risolto nulla!!
E dell'online se ne sono, anche in questo caso, fregati alla grande!
Troppo impegnati a contare le banconote...

anche io ho dei problemi!

rayblu
22-10-2009, 16:04
metal posta il thread, poi se gli piace ad un moderatore lo sposta in thread ufficiali :)

MetalSnake
22-10-2009, 16:09
metal posta il thread, poi se gli piace ad un moderatore lo sposta in thread ufficiali :)

Perchè questo nn va bene come Thread ufficiale?? Si pò spostare in quelli ufficiali anche subito:D

Sallino
22-10-2009, 16:13
Prime impressioni dopo 1 oretta di gioco.........

Innanzitutto rispetto alla demo il ritmo di gioco è più lento (a parità di telecamera e impostazioni), almeno secondo me....
I cross sono regolabili (nella demo ricordo che premendo il pulsante crossava senza indicatore di potenza).... poi, la risposta ai comandi è ora normale (non come nella demo che premevi e lo faceva dopo un pò)...
Le squadre licenziate sono parecchie, mancano solo molte del campionato inglese, alcune di quello spagnolo e le squadre tedesche. Le squadre italiane sono licenziate BENISSIMO, e mi sono stupito nel vedere il Cagliari perfettamente licenziato (in Fifa non lo è mai stato benissimo, e per un tifoso rosso-blu come me è una gioia immensa :))...
Inoltre ci sono le maggiori squadre di molti campionati europei licenziate (squadre rumene,danesi,portoghesi,scozzesi ecc...), TANTISSIME nazionali e anche dei team preimpostati dal gioco (presumibilmente per personalizzarli).
Si può personalizzare tutto delle squadre, dai nomi alle divise ai loghi (volendo si può mettere al "North London", l'Arsenal del gioco, nome e logo senza problemi importando un'immagine)...
Unica cosa che per ora mi ha deluso un pò è che l'Europa League non si può fare separatamente, un pò come con la Champions...
Dal lato tecnico, con vsynch, il gioco mi è perfettamente liscio e godibile a 60 fps bloccati. La grafica poi è uno spettacolo puro...

Insomma sono contentissimo per ora come potete vedere, consiglio l'acquisto a chiunque!

VIXXX
22-10-2009, 16:13
Hurricane Polymar

Devi aprirlo in Giochi per PC poi lo staff di HWU te lo sposta.
Dai dai dai apri :D

rayblu
22-10-2009, 16:14
Perchè questo nn va bene come Thread ufficiale?? Si pò spostare in quelli ufficiali anche subito:D

naaa meglio aprirne uno nuovo :)

Quiksilver
22-10-2009, 16:20
Prime impressioni dopo 1 oretta di gioco.........

Innanzitutto rispetto alla demo il ritmo di gioco è più lento (a parità di telecamera e impostazioni), almeno secondo me....
I cross sono regolabili (nella demo ricordo che premendo il pulsante crossava senza indicatore di potenza).... poi, la risposta ai comandi è ora normale (non come nella demo che premevi e lo faceva dopo un pò)...
Le squadre licenziate sono parecchie, mancano solo molte del campionato inglese, alcune di quello spagnolo e le squadre tedesche. Le squadre italiane sono licenziate BENISSIMO, e mi sono stupito nel vedere il Cagliari perfettamente licenziato (in Fifa non lo è mai stato benissimo, e per un tifoso rosso-blu come me è una gioia immensa :))...
Inoltre ci sono le maggiori squadre di molti campionati europei licenziate (squadre rumene,danesi,portoghesi,scozzesi ecc...), TANTISSIME nazionali e anche dei team preimpostati dal gioco (presumibilmente per personalizzarli).
Si può personalizzare tutto delle squadre, dai nomi alle divise ai loghi (volendo si può mettere al "North London", l'Arsenal del gioco, nome e logo senza problemi importando un'immagine)...
Unica cosa che per ora mi ha deluso un pò è che l'Europa League non si può fare separatamente, un pò come con la Champions...
Dal lato tecnico, con vsynch, il gioco mi è perfettamente liscio e godibile a 60 fps bloccati. La grafica poi è uno spettacolo puro...

Insomma sono contentissimo per ora come potete vedere, consiglio l'acquisto a chiunque!

i filtri come li hai impostati?

MetalSnake
22-10-2009, 16:21
Spostatevi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071417

VIXXX
22-10-2009, 16:24
Spostatevi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071417

Grande Metal !!!!!!!!!!!!!! :ave: :ave: :ave:

AleDJGoku
22-10-2009, 16:36
quali sono le porte da aprire?

20000 20140 TCP
3478 3478 UDP
5730 5739 UDP
3658 3658 UDP
443 443 TCP/UDP

io ho aperto queste porte, magari ho esagerato ma almeno così va...

p.s. le porte non le ho scelte a caso ma dal sito di pes2009 dove consigliava di aprirle manualmente per problemi con l'online...

Alberto Scisci
22-10-2009, 16:47
Chiedo di nuovo a chi lo ha ordinato da play*com cosa riporta lo stato ordine.
A me ancora "packing"....lo starano fabbricando caldo caldo...

Ziosilvio
22-10-2009, 16:48
Si continua qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071417