View Full Version : Aspettando Pro Evolution Soccer 2010 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
ronaldovieri
21-10-2009, 00:10
Noooo,non dovevano farlo!!il gioco finale è più veloce,è ritornato l'effetto flipper:doh:
da cosa lo deduci? :mbe:
jokervero
21-10-2009, 00:11
da cosa lo deduci? :mbe:
Boh qui parlano come se tutti avessero già il gioco completo...:mbe:
P.S. Accendi msn.
ronaldovieri
21-10-2009, 00:15
Boh qui parlano come se tutti avessero già il gioco completo...:mbe:
P.S. Accendi msn.
ma sicuramente lo deduce dal video postato pochi post fa ma si vede lontano un miglio che quel video è fatto con il culo:D
vado a nanna :asd: che sto dormendo in piedi era urgente?
Noooo,non dovevano farlo!!il gioco finale è più veloce,è ritornato l'effetto flipper:doh:
allora non era una mia impressione. è più veloce della demo :muro:
rovinato :cry:
Ma perchè non collegate il cervello quando scrivete?
Fonti??
...Link????
Al posto di fare "terrorismo"...
bomber76
21-10-2009, 00:39
allora non era una mia impressione. è più veloce della demo :muro:
rovinato :cry:
Dipende dal video, dalle impostazioni del gioco e anche dalla telecamera..fidati :)
Domanda... se cancello il mio ordine ora poi lo pago più di € 23?
E' una promozione o sarà il prezzo finale?
Perchè dopo Pes 2008-2009 non voglio più dare un centesimo a quelli della Konami se ancora una volta è stato trasformato il gioco in un flipper per ritardati o giapponesi compulsivi (a questi ultimi piace proprio così il gioco da loro ricerche di mercato... a ritmi pazzeschi e senza il minimo di simulazione :doh:)...
Tra l'altro ne prenderei 2...
milanok82
21-10-2009, 00:44
Ma perchè non collegate il cervello quando scrivete?
Fonti??
...Link????
Al posto di fare "terrorismo"...
Scusa non mi offendere se esprimo le mie opinioni,non c'è bisogno di arrivare a tutto ciò.
Scusa non mi offendere se esprimo le mie opinioni,non c'è bisogno di arrivare a tutto ciò.
Mi dispiace, pensavo fossi uno dei tanti che sentenziano senza manco averci avuto a che fare... :)
ThePunisher
21-10-2009, 06:19
Pure io! Baggio e Baresi nel '94 a confronto erano dei cecchini!
Hahahahahahahaha. Leggete bene le istruzioni che vi appaiono.
franksisca
21-10-2009, 07:45
Domanda... se cancello il mio ordine ora poi lo pago più di € 23?
E' una promozione o sarà il prezzo finale?
Perchè dopo Pes 2008-2009 non voglio più dare un centesimo a quelli della Konami se ancora una volta è stato trasformato il gioco in un flipper per ritardati o giapponesi compulsivi (a questi ultimi piace proprio così il gioco da loro ricerche di mercato... a ritmi pazzeschi e senza il minimo di simulazione :doh:)...
Tra l'altro ne prenderei 2...
e chi lo ha detto???
io ti posso assicurare che non è un flipper...ottime prime impressioni.
intanto oggi chiamo per vedere se hanno spedito, e nel weekend formatto e lo metto ita :D
Stamattina mi sono alzato alle 6.30 invece perchè in nottata stava finendo pes2010.iso (e fin qua ci siamo capiti). Installo tutto entro tutto ok, tutto bene bello il menu nuovo e i suoni...Mi faccio un NAPOLI - SAMPDORIA ma appena vado a regolari i tasti mi accorco: porco D10 dove stanno le varie configurazioni manuali? Non c'è il cross TIPO 1 2 3 4 5 non c'è il PALLONETTO TIPO 1 2 3..Cioè fatemi capire io non posso più crossare manualmente o è una cosa momentanea...Io spero proprio di si altrimenti cioè il gioco è rovinato, è la rovina delle rovine...Chi sa qualcosa in più me lo dica per favore ho aspettato tanto e mi ritrovo il gioco in automatico...
p.s le formazioni ovviamente saranno aggiornate presto con la patch in download
e chi lo ha detto???
io ti posso assicurare che non è un flipper...ottime prime impressioni.
intanto oggi chiamo per vedere se hanno spedito, e nel weekend formatto e lo metto ita :D
mah, con i top teams contro la cpu è abbastanza flipper, e credo che chi intenda flipper intenda una cpu che gioca con mille passaggi veloci e i contrasti relizzati maluccio, con una velocita' troppo elevata.
giocato con aniso 16x, AA 4x (che vada o nn vada nn mi interessa, basta che rallenti un po' il gioco) salto fotogramma spizzato e vsync idem.
provatelo con la matrix 0.7 , andranno solo le squadre della demo, ma capirete la differenza, gameplay piu' lento e migliore sotto tutti i punti di vista.
per comprarlo attendo sia i pareri sull'online, sia i primi option file matrix, senno' mi pare un pes09 leggermente migliorato, tutto qua.
ITAdenisITA
21-10-2009, 07:50
Io la versione finale la vedo uguale alla demo,l'unica cosa che noto in migliore sono i portieri che parano molto di piu della demo dove si segnava molto facilmente anche da fuori area invece nella versione finale parano molti tiri e fanno salvataggi al limite con una mano sola,molto meglio secondo me...
Stamattina mi sono alzato alle 6.30 invece perchè in nottata stava finendo pes2010.iso (e fin qua ci siamo capiti). Installo tutto entro tutto ok, tutto bene bello il menu nuovo e i suoni...Mi faccio un NAPOLI - SAMPDORIA ma appena vado a regolari i tasti mi accorco: porco D10 dove stanno le varie configurazioni manuali? Non c'è il cross TIPO 1 2 3 4 5 non c'è il PALLONETTO TIPO 1 2 3..Cioè fatemi capire io non posso più crossare manualmente o è una cosa momentanea...Io spero proprio di si altrimenti cioè il gioco è rovinato, è la rovina delle rovine...Chi sa qualcosa in più me lo dica per favore ho aspettato tanto e mi ritrovo il gioco in automatico...
no, hanno tolto tutto, ormai le finezze sono sempre piu' scartate dalla konami, hanno tolto anni fa lo slider della velocita', hanno tolto dopo pes6 l'angolo delle telecamere ed ora han tolto tipo di cross e tipo di pallonetto.
l'anno prossimo toglieranno anche il pallone se andiamo avanti cosi'...
ed il bello e' che nn aggiungono niente (la grafica , ok..) e te lo fan pagare 39 euro ogni anno.
ah , è rimasta la pessima uscita a volte dei portieri sui lanci lunghi, nn so come spiegarlo ma capita che vadano in direzioni sbagliate seguendo troppo il pallone e lasciando la porta sguarnita in maniera irrealistica (nettamente).
c'era nella demo, c'e' nel gioco.
davvero nn so cosa abbiano cambiato tra demo e gioco, i portieri in qualcosa ed i filtranti sicuro (ora pare funzionino bene).
per il resto e' uguale.
ITAdenisITA
21-10-2009, 08:04
L'online sarà attivo da domani alle 14:00!!!
Ziosilvio
21-10-2009, 08:10
Te hai parlato di media di 40€,ed è assolutamente falso. Non ho messo in dubbio il prezzo a cui hai acquistato TU,il gioco,quindi lo scontrino tienitelo per te!;)
A chi li dobbiamo dare i soldi? L'Italia il paese che ha prezzi esagerati,non solo per quanto riguarda i videgiochi ma qualsiasi cosa.
:rolleyes:
ok, io lo dico per l'ultima volta, lo pago 39.90 poi la media non la so, certo ci sarà qualcuno che lo vende a 50, in quel caso non mi pare troppo onesto, ma basta non prenderlo li....
cmq non vado oltre, ho già discusso un altra volta con te, e sinceramente non è che ti metti mai una volta in discussione o ti sfiori il fatto che ogni tanto non hai ragione, quindi chiudo qui dicendo che nei negozi italiani lo si trova pure a 39.90. ciauz
ps non hai ancora detto il prezzo tuo......
Mi piacerebbe capire cosa ti intrometti nel discorso se non capisci nemmeno di che si parla.
Parlavamo di media,e quella è tale. Che poi tu o tizio lo trovate a meno,non significa niente!;)
ps non capisco che prezzo vuoi.:stordita:
Giustamente ora hai girato il mondo e sei ben informato.:stordita: Lo scontrino non mi interessa,il discorso era un altro.
ps discorso CHIUSO!
Prego continua pure...Visto che ti diverti!;)
ps per la seconda volta,DISCORSO CHIUSO.
Io valuto,e definisco per mia personale opinione,inutile quel tipo di post. Cioè da quello c'è scritto pare che siamo passati dalle stalle alle stelle.
ps IMHO. Non vorrei che si ricominciasse...;)
Non facciamo melodrammi,il vsync non è attivo e sembra scattare. E questa è la seconda volta che lo ripeto!:O
Ci siamo focalizzati sulla media? Spiegami quindi il tuo post precedente.
Apro parentesi e la chiudo una volta per tutte...
Il discorso è cominciato da un post di frank,al quale ho contestato che il gioco a 40€ non si poteva trovare,in Italia.
Erroneamente credevo che effettivamente fosse impossibile trovarlo a quel prezzo,ma mi sbagliavo.
Il discorso però si basava anche su un altro punto,la MEDIA. E su questo dite quello che vi pare ma la media non è quel prezzo,perchè dipende dove ti trovi principalmente e quindi la possibilità di acquistare da grandi catene.
Chiudo parentesi.:)
OK, hai capito di aver fatto un errore.
Spero che tu, in questi tre giorni, capisca di averne fatto anche un altro: litigare invece di discutere.
Sì parliamo italiano.... Il prezzo medio non sarà 40.... ma 42... 43??? Sinceramente non mi cambia la vita e non sta parlando uno che i soldi li butta nel cesso o li stampa al laser ogni mattino.
Piuttosto commentiamo in italiano le tue sentenze... :rolleyes:
Frank Rubens, i flame si segnalano e non si alimentano.
Valga come ammonizione.
franksisca
21-10-2009, 08:11
ah , è rimasta la pessima uscita a volte dei portieri sui lanci lunghi, nn so come spiegarlo ma capita che vadano in direzioni sbagliate seguendo troppo il pallone e lasciando la porta sguarnita in maniera irrealistica (nettamente).
c'era nella demo, c'e' nel gioco.
davvero nn so cosa abbiano cambiato tra demo e gioco, i portieri in qualcosa ed i filtranti sicuro (ora pare funzionino bene).
per il resto e' uguale.
questo è un problema vecchio come pes X_X
praticamente loro vanno incontro alla palla non pensando che la palla "cammina"...e a volte lasciano 3/4 di porta libera....
Ma dai...avevano detto che la demo era al 60/70/80 % :asd: roba da matti...tutto questo per convincere la gente che era rimasta delusa a sperare in qualcosa di meglio nella versione finale.
Io dico che invece la demo sarà più stabile della versione completa :D
Vero :asd:
cmq ho parlato con dei pirati (brrrr) e qualcosina è migliorato, soprattutto per quanto riguarda il rincoglionimento alias lag nei comandi.
Aumentata anche un pelo la velocità.
a me basta che migliorino davvero il ritardo nei comandi, quello mi fa imbestiaire :inacazzed: )
Questo è il link alla conversione testi full ita.
http://www.megaupload.com/?d=MJC0GLHR
:O
Sarebbe? Gia uscita la conversione dei menu? :doh:
Dipende dal video, dalle impostazioni del gioco e anche dalla telecamera..fidati :)
ho il gioco completo...
Tutte queste paranoie per il gioco MULTI 5 senza ITA, usate un pò la testa :O
Impariamo un po l'inglese che non fa male :O
franksisca
21-10-2009, 08:18
Sarebbe? Gia uscita la conversione dei menu? :doh:
basta prendere il file della demo X_X
ho il gioco completo...
Carino, vuoi essere sospeso? :asd:
In ogni caso lui non ti ha detto niente che centrasse con demo/gioco completo.
video
impostazioni del gioco
dalla telecamera
Sono altre cose, e ha ragtione lui, le velocità variano in base a queste impostazioni a sec delle config (cagata o meno che sia, e lo è imho)
basta prendere il file della demo X_X
Ah, e funzionerà? In ogni caso
theJanitor
21-10-2009, 08:30
bene :asd:
già circola gioco completo, ho visto linkato pure il file per la conversione ita :asd: direi che se Juce rilascia il tweak per la telecamera non manca più niente :asd:
e chi l'ha comprato ancora aspetta la spedizione :rotfl:
edit: prima di sorbirmi chissà quale sermone/predica :asd: l'ho preordinato anche io :D
franksisca
21-10-2009, 08:48
Ah, e funzionerà? In ogni casoper i testi si, funziona...ma io a sto punto non inizio manco la master...2-3 girni mi arriva, formatto tutto e lo metto su nuovo di zecca :D
Carino, vuoi essere sospeso? :asd:
In ogni caso lui non ti ha detto niente che centrasse con demo/gioco completo.
video
impostazioni del gioco
dalla telecamera
Sono altre cose, e ha ragtione lui, le velocità variano in base a queste impostazioni a sec delle config (cagata o meno che sia, e lo è imho)
Ah, e funzionerà? In ogni caso
rispondevo a bomber76 secondo il quale la maggiore velocità dipendeva dal video.
ho precisato di avere la versione definitiva quindi sono certo che sia più veloce.
ah non sono carino ma ho altre qualità :D
Il negoziante mi ha detto che gli arriva oggi. Ancora poche ore e lo avrò nelle mie mani.
Allora, dalla versione finale, maggior pregio: la grafica, soprattutto l'illuminazione del campo di gioco, i manti erbosi sono davvero belli...da questo punto di vista fifa è parecchio dietro.
I maggiori difetti: si va ancora sui binari, soprattutto dopo aver giocato fifa lo si nota ancora di più; i giocatori non possono muoversi in quel modo, quelle "animazioni" rendono il tutto finto-plasticoso-scattoso.
Voto 6- di stima.
Allora, dalla versione finale, maggior pregio: la grafica, soprattutto l'illuminazione del campo di gioco, i manti erbosi sono davvero belli...da questo punto di vista fifa è parecchio dietro.
I maggiori difetti: si va ancora sui binari, soprattutto dopo aver giocato fifa lo si nota ancora di più; i giocatori non possono muoversi in quel modo, quelle "animazioni" rendono il tutto finto-plasticoso-scattoso.
Voto 6- di stima.
Le rotazione di 90 e 180 gradi sono ancora lentissime come nella demo?
Alberto Scisci
21-10-2009, 09:18
ordinato ora da Play*com :)
l'importante è poter giocare online, tanto i file delle lingue abbiamo visto come arrivino lo stesso...
comunque secondo me quella di play*com sarà la versione multi6 "euro1" come la demo, la versione che circola in P2P secondo me è una specie di "euro2" in cui però non si può evitare di aggiungere l'inglese essendo la lingua più parlata...
elpocholoco
21-10-2009, 10:23
ma ancora che discutete sulla velocità di gioco? :rolleyes:
lo capite o no che dipende:
* dalla configurazione del PC (velocità processore, GPU e refresh rate del monitor)
* dalla risoluzione di gioco impostata
* dal tipo di telecamera impostato
su pc non fa testo
è sulla consolle che fa testo invece... anche se dipende sempre dal refresh del monitor :O
Vero :asd:
cmq ho parlato con dei pirati (brrrr) e qualcosina è migliorato, soprattutto per quanto riguarda il rincoglionimento alias lag nei comandi.
Aumentata anche un pelo la velocità.
a me basta che migliorino davvero il ritardo nei comandi, quello mi fa imbestiaire :inacazzed: )
Bene, speriamo bene anche per il lag online :D
Infatti :O
Voto 6- di stima.
parli della versione pc rispetto la versione fifa delle console?
Perchè dovrebbe parlare di FIFA console, quando stiamo nel topic PC :mbe:
Si
Perchè dovrebbe parlare di FIFA console, quando stiamo nel topic PC :mbe:
:asd:
ma ancora che discutete sulla velocità di gioco? :rolleyes:
lo capite o no che dipende:
* dalla configurazione del PC (velocità processore, GPU e refresh rate del monitor)
* dalla risoluzione di gioco impostata
* dal tipo di telecamera impostato
su pc non fa testo
è sulla consolle che fa testo invece... anche se dipende sempre dal refresh del monitor :O
Peccato che sia il parere di tutti quelli (dai, diciamo molti) che hanno provato la finale, magari anche con le stesse impostazioni usate nella demo :p
alexbilly
21-10-2009, 10:48
beh che volete, in questo modo hanno risolto o no il ritardo dei comandi? :sofico:
ho visto il video dell'on line...ma ancora quei c..... di pallini che mi dicono com'è la qualità della linea..che poi alla fine servono solo a portare via la visuale
(quando dall'altra parte nel concorrente invece tutte le sovraimpressioni diventano trasparenti quando si è nei loro pressi....incredibile)
un ex pessaro molto dispiaciuto ma ho letto nextgame sono sempre meno pentito di essermi buttato sul concorrente
a chi ha avuto occasione di vedere il gioco finale:
- quali sono le squadre non licenziate?
- novità della master league?non è che è un attimo più realistica?tipo non dover essere tra i primi 6 per la champions..magari giocare la supercoppa?o cose simili?
a chi ha avuto occasione di vedere il gioco finale:
- quali sono le squadre non licenziate?
- novità della master league?non è che è un attimo più realistica?tipo non dover essere tra i primi 6 per la champions..magari giocare la supercoppa?o cose simili?
Questo interessa moltissimo anche a me...
Voci di corridoio dicevano che la champions e l'europa league erano implementate con licenza nella master, è vero?
Che differenze ci sono dalla solita master che ci ripropongono da ormai quando sono nato????
l'europa league è inclusa dentro la master league. La champions invece è a parte, come l'anno scorso
blacklucky76
21-10-2009, 12:43
Si' si puo' bisogna utilizzare la levetta analogica destra tenendo premuto LB e ti assicuro che dopo che si ha preso un po' la mano diventa molto divertente la cosa...
master3000
21-10-2009, 12:46
ragazzi, un rivenditore mi ha gia venduto la versione xbox360, e posso dirvi che è diversa d sicuro gia dalla demo per xb0x360! e ciò fa ben sperare!
ps: scusate se x caso ho sbagliato a scrivere ciò
Si' si puo' bisogna utilizzare la levetta analogica destra tenendo premuto LB e ti assicuro che dopo che si ha preso un po' la mano diventa molto divertente la cosa...
Cioè quindi dovrei tener premuto il cambio giocatore e crossare con la levetta di destra in modo automatico, cioè quindi mi esce la barra per la potenza del cross e quindi anche la direzione? Ma xkè cambiarlo era xfetto prima ### ####...:muro: Cmq grazie per ora hai tamponato un grande problema, qua la gente pensa alla champions alla grafica le cose importanti sono la giocabilità e la possibilità di creare azioni appunto col cross manuale o crossare in diagonale fuori aria..Vabè buona continuazione intanto aspettiamo il gioco in italiano..
Piccio87
21-10-2009, 12:49
Ho avuto modo di provare la versione pc completa, beh è decisamente migliorato rispetto alla demo :D
Una cosa che non ho capito, nei negozi esce domani o dopodomani?
l'europa league è inclusa dentro la master league. La champions invece è a parte, come l'anno scorso
Ah, quindi c'è l'europa league con licenza ufficiale?
Come funziona, i primi 6 fanno la champions (senza licenza) e dal 6 a X fanno l'europa league (con licenza)??
Ma mi chiedo, se hanno la licenza della champions perchè non metterla nella master??? E' insopportabile!
Link x la traduzione ita?????:mc:
arkantos91
21-10-2009, 13:12
Ho avuto modo di provare la versione pc completa, beh è decisamente migliorato rispetto alla demo :D
Una cosa che non ho capito, nei negozi esce domani o dopodomani?
Link x la traduzione ita?????:mc:
:eek: :eek: :eek: :eek: !!!
:eek: :eek: :eek: :eek: !!!
Devo tradurre anche la domanda? C'è la traduzione in italiano in giro e non ho il tempo di trovarla ma ci sto provando..Anche se esce domani dopo domani la versione europea stica voglio tradurla ora e iniziare subito il master di questo grandioso gioco alla faccia di tutti gli ignorantoni che perdono tempo a fifa perchè vedono un po + di regolazione. Svegliatevi per piacere dai..
master3000
21-10-2009, 13:35
ragazzi, so di per certo che IL RITARDO DEI COMANDI è DOVUTO AL V-SYNC DEL GIOCO
quindi o lo disattivate (setting-> in attesa di v-sync-> deselziona) o lo attivate dal pannello della vostra scheda video, ovviamente dopo aver settato la frequenza d schermo a 60hz!!
antocomo
21-10-2009, 13:39
scusate mi sono perso qualcosa, ma nel gioco ordinato da play.com
cè anche la versione italiana? :stordita:
Devo tradurre anche la domanda? C'è la traduzione in italiano in giro e non ho il tempo di trovarla ma ci sto provando..Anche se esce domani dopo domani la versione europea stica voglio tradurla ora e iniziare subito il master di questo grandioso gioco alla faccia di tutti gli ignorantoni che perdono tempo a fifa perchè vedono un po + di regolazione. Svegliatevi per piacere dai..
ma comprarlo il gioco no eh?
stasera finisco lavoro e passo da gamestop, si sa mai che abbia la frenesia di vendermelo :asd:
ciao paesano e forza stregoni!
c'è un link di megaupload qualche pagina dietro, se non lo trovi dimmelo che la riappo da qualche parte
elpocholoco
21-10-2009, 13:44
ragazzi, so di per certo che IL RITARDO DEI COMANDI è DOVUTO AL V-SYNC DEL GIOCO
quindi o lo disattivate (setting-> in attesa di v-sync-> deselziona) o lo attivate dal pannello della vostra scheda video, ovviamente dopo aver settato la frequenza d schermo a 60hz!!
ma daiii??? e chi te l'ha detto?? Seabass? :rotfl:
Piccio87
21-10-2009, 13:45
Mi potete dire se esce il 22 o il 23?
Nella prima pagina di questo topic c'è scritto 23, ma ho letto da qualche parte 22... :help:
Vai qualche pagina dietro e lo trovi ;)
l'hai sparata grossa :asd: , con v-sync del gioco attivo a me è perfetto :O
Allora...
E' venuto a casa mia un amico inglese col gioco completo.
Diciamo: il ritardo nei comandi è stato risolto (sto usandolo su portatile a 1024x600 dettagli medi con ATI HD3450 256 MB, Catalyst 9.9 e V-Sync forzato su Windows 7 32bit Ultimate RTM).
La grafica è leggermente migliore ma i giocatori sono ancora gobbi (in corsa) e sembrano andare sui binari...
I portieri sono migliorati ma... Torres arriva a tu per tu col mio portiere che si lancia per terra con l'attaccante che ancora non ha tiraro... risultato: la palla gli passa attraverso e fa goal...
San Siro: sulla porta di destra si sono inventati l'apparizione di San Gennaro e della Madonna: la gradinata del 1° anello del Milan è come se fosse "bucata", o meglio, inesistente ed entra una luce fendente assurda che illumina a giorno l'area di rigore!!
A mo' di film con apparizione e discesa dell'Arcangelo Gabriele...
E se poi la stessa curva è inquadrata da un'altra prospettiva ritorna normale (senza luce del sole a mo' di Solaris...) e l'effetto scompare...
Del tutto irrealistico!
Confermo che i manti sono belli...
La velocità è leggermente aumentata ma non abbiate paura... non c'è l'effetto flipper o, almeno, dipende dalla telecamera utilizzata.
Se lasciate quella di default sembra effettivamente un flipper... ma se mettete la visuale un po' + larga (non la più larga, ovvero la Wide... dove addirittura il gioco è lento...) imho va bene ed è come la Demo.
Non ha nulla a che fare con Pes 2008 o 2009... e la fisica della palla è realistica.
Speriamo nell'online altrimenti mi incazzo visto che ne ho ordinati 2...
master3000
21-10-2009, 14:04
ma daiii??? e chi te l'ha detto?? Seabass? :rotfl:
non avevo letto che si era appurato, e poi se a qualcuno era scappato, che ne so, cioè io m riferisco al gioco completo cmq!
ah: sarebbe MOLTO utile metterlo nella prima pagina, e pure nel futuro topic ufficiale del gioco! :D
master3000
21-10-2009, 14:06
Mi potete dire se esce il 22 o il 23?
Nella prima pagina di questo topic c'è scritto 23, ma ho letto da qualche parte 22... :help:
Vai qualche pagina dietro e lo trovi ;)
idem, quindi nn si sa d per certo
Dobbiamo attivarlo o disattivarlo? :asd:
Cmq confermo, il gioco finale è, stranamente, decisamente meglio della demo. ho provato un partita al volo da un amico
Cmq confermo, il gioco finale è, stranamente, decisamente meglio della demo. ho provato un partita al volo da un amico
:asd:
pure io l'ho provato al volo dal vicino :asd:
ps:sto ancora volando :asd:
momo-racing
21-10-2009, 14:17
che voi sappiate nella modalità "diventa un mito" è possibile importare il giocatore che si stava utilizzando con pes2009?
Deimos90
21-10-2009, 14:18
ma se acquisto il gioco da play.com è in lingua italiana?
fra l'altro su play.com pes2010 risulta "In stock | Usually dispatched within 24 hours", quindi a breve inizieranno le spedizioni.
master3000
21-10-2009, 14:26
ma se acquisto il gioco da play.com è in lingua italiana?
fra l'altro su play.com pes2010 risulta "In stock | Usually dispatched within 24 hours", quindi a breve inizieranno le spedizioni.
al 80% da quanto ho potuto evincere in qst gg, il gioco dovrebbe essere ENG..
ma si troverà la traduzione in rete facilmente...e puoi immaginare xkè
master3000
21-10-2009, 14:27
disattivarlo dal setting del gioco
ronaldovieri
21-10-2009, 14:28
spedito da play:cool:
ilmaestro76
21-10-2009, 14:33
al 80% da quanto ho potuto evincere in qst gg, il gioco dovrebbe essere ENG..
ma si troverà la traduzione in rete facilmente...e puoi immaginare xkè
beh, in un gioco dove si può "patchare" tutto, figuriamoci se non si possa mettere la lingua italiana...
Floro Flores
21-10-2009, 14:36
disattivarlo dal setting del gioco
Se si disattiva dal settings del gioco a me fa degli scatti ogni tot, e nei replay vado a 30fps, se invece lo attivo da quello del gioco non ho problemi... dove sarà la verità? :D
master3000
21-10-2009, 14:49
Se si disattiva dal settings del gioco a me fa degli scatti ogni tot, e nei replay vado a 30fps, se invece lo attivo da quello del gioco non ho problemi... dove sarà la verità? :D
si infatti poi devi attivarlo nel pannello della scheda video...inpostando la frequenza a 60hz e poi vertical sync o v-syn sempre attivo
Floro Flores
21-10-2009, 14:51
si infatti poi devi attivarlo nel pannello della scheda video...inpostando la frequenza a 60hz e poi vertical sync o v-syn sempre attivo
no dico proprio attivandolo dal pannello di controllo mi dava problemi, dal gioco invece nessuno, non so da cosa dipenda questa differenza.
Cambio stato su play.com : Packing.....:ciapet:
Ah, quindi c'è l'europa league con licenza ufficiale?
Come funziona, i primi 6 fanno la champions (senza licenza) e dal 6 a X fanno l'europa league (con licenza)??
Ma mi chiedo, se hanno la licenza della champions perchè non metterla nella master??? E' insopportabile!
UP
cassanata
21-10-2009, 14:59
Ma che cori sono mai quelli della Roma :muro: sembra che al posto di Roma, Roma dicono oa, oa o na cosa simile per tutta la partita. :D
cassanata
21-10-2009, 15:02
Cmq non capisco come mai a qualità media mi va eccessivamente lento, mentre a qualità alta la velocità di gioco risulta quella giusta, ma con qualche scattuccio ogni tanto.
Il problema degli scatti sembra che l'ho risolto disattivando il Vsync mettendo a 60hz per disattivarlo, altrimenti non si poteva e poi rimesso a 85hz. :)
daniluzzo
21-10-2009, 15:08
Comunque, per chi lo chiedeva, nella master league c'è anche la champions.
http://img14.imageshack.us/img14/6098/66072680.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/66072680.jpg/)
nervoteso
21-10-2009, 15:13
boh, ma di ke state parlando? io ho chiamato mezzo mondo e mi dicono che esce domani.....:D boh, oddio, un sospettino ce l'ho :D
[QUOTE=daniluzzo;29367315]Comunque, per chi lo chiedeva, nella master league c'è anche la champions.
Grande !!!!!!!!!!!!!
Un passo avanti verso qualcosa che dia un po' più l'assieme che vorrei :)
MetalSnake
21-10-2009, 15:19
boh, ma di ke state parlando? io ho chiamato mezzo mondo e mi dicono che esce domani.....:D boh, oddio, un sospettino ce l'ho :D
La data ufficiale è 23 ottobre 2009 c'è scritto in home e non chidetelo più
Mi confermate che non è possibile creare una squadra da zero nella master league ma bisogna prenderne una già esistente? (o al massimo modificarla dal menu principale)
Si però il mio negoziante me lo ha venduto oggi. Lo sto installando proprio ora :Prrr:. Comunque la data ufficiale è domani perchè è riportato sul sito di gamestop.
Si però il mio negoziante me lo ha venduto oggi. Lo sto installando proprio ora :Prrr:. Comunque la data ufficiale è domani perchè è riportato sul sito di gamestop.
Confermo da domani è disponibile , a me spediscono domani , spero di averlo per Venerdì-Sabato e soprattutto spero che i server siano aperti e non che bisogna aspettare 2 settimane prima di poter farsi la 1° partita :fagiano:
MetalSnake
21-10-2009, 15:24
Che a te l'ha venduto prima è un altro discorso (e non si può)
Su gamestop forse hai visto la data di PS3 e Xbox360, su pc esce il 23
nervoteso
21-10-2009, 15:26
ho chimato mezzo mondo: esce domani! aggiorna la data :D
Lo so che non si può ma è in difetto lui mica io.
daniluzzo
21-10-2009, 15:28
Mi confermate che non è possibile creare una squadra da zero nella master league ma bisogna prenderne una già esistente? (o al massimo modificarla dal menu principale)
Yes ;)
Aggiornamento :asd:
da imbogames me lo hanno spedito oggi con Bartolini :sofico:
per domani massimo Venerdì sarà nelle mie mani :cool:
MetalSnake
21-10-2009, 15:47
Lo so che non si può ma è in difetto lui mica io.
Si lo so, io questo intendevo :O Succede pure con altri tioli ,nn solo con PES2010
theJanitor
21-10-2009, 15:49
in packing sia la copia preordinata che un'altra presa 2 ore fa per un amico :D
Qualcuno che ha il gioco è riuscito ad andare online? La GameID è la stessa di pes2009?
antocomo
21-10-2009, 15:55
Aggiornamento :asd:
da imbogames me lo hanno spedito oggi con Bartolini :sofico:
per domani massimo Venerdì sarà nelle mie mani :cool:
bartolini è peggio di poste italiane :sofico:
Ziosilvio
21-10-2009, 15:55
Cioè quindi dovrei tener premuto il cambio giocatore e crossare con la levetta di destra in modo automatico, cioè quindi mi esce la barra per la potenza del cross e quindi anche la direzione? Ma xkè cambiarlo era xfetto prima ### ####...:muro: Cmq grazie per ora hai tamponato un grande problema, qua la gente pensa alla champions alla grafica le cose importanti sono la giocabilità e la possibilità di creare azioni appunto col cross manuale o crossare in diagonale fuori aria..Vabè buona continuazione intanto aspettiamo il gioco in italiano..
Allora sono 7gg per la b3st3mm14 e 3gg per il flame.
bartolini è peggio di poste italiane :sofico:
L'ho avuto spesso come corriere, sempre 1 massimo 2 giorni :cool:
Ordina da play.com ieri sera, è già in packing al momento :)
L'ho avuto spesso come corriere, sempre 1 massimo 2 giorni :cool:
Secondo me se lo fotte il corriere :asd:
Cellardoor
21-10-2009, 16:14
Preso PES 2010 circa un ora fa al mediaworld di rozzano(Mi)...gran culo....ero li mentre aprivano un cartone con dentro chili di PES pc...nel bel mezzo dell' installazione vi saluto....mantenendo la mia media di un post ogni 2 mesi...ma vedrò di essere più partecipe quest' anno.
Tra l' altro l'anno scorso l' avevo trovato sempre li un giorno prima dell' uscita...stavola 2 giorni prima!
master3000
21-10-2009, 16:23
per chi avrà il gioco da play.com in inglese...
"Pro Evolution Soccer 2010 Language Files-ThOrUs"
in p2p
jokervero
21-10-2009, 16:23
Preso PES 2010 circa un ora fa al mediaworld di rozzano(Mi)...gran culo....ero li mentre aprivano un cartone con dentro chili di PES pc...nel bel mezzo dell' installazione vi saluto....mantenendo la mia media di un post ogni 2 mesi...ma vedrò di essere più partecipe quest' anno.
Tra l' altro l'anno scorso l' avevo trovato sempre li un giorno prima dell' uscita...stavola 2 giorni prima!
Quanti neuri a MW ?
daniluzzo
21-10-2009, 16:25
Ma che schifo sono i rigori??? :eek:
Che inquadratura assurda :doh:
Cellardoor
21-10-2009, 16:26
Quanti neuri a MW ?
39.90 euri
Quest' anno niente play.com...acquisto vintage diretto...
io lo vado a prendere tra poco in un negozio in centro .
in packing sia la copia preordinata che un'altra presa 2 ore fa per un amico :D
Più che packing , quando spediscono quanto tempo ci vorrà...... :ciapet:
theJanitor
21-10-2009, 16:38
Più che packing , quando spediscono quanto tempo ci vorrà...... :ciapet:
una settimana circa dalla spedizione nelle mie esperienze precedenti.
pagarlo quasi la metà vale questo sacrificio
antocomo
21-10-2009, 16:38
13 post, praticamente scrivi un post all'anno quando esce il gioco direi :D
ci sentiamo l'anno prossimo? :D
una settimana circa dalla spedizione nelle mie esperienze precedenti.
pagarlo quasi la metà vale questo sacrificio
sisi , infatti sono di questa opinione anche io..... Noi aspettiamo .....;)
Alberto Scisci
21-10-2009, 16:43
l'altra volta ci misero 5 giorni lavorativi...
ITAdenisITA
21-10-2009, 16:55
Preso poco fa,adesso stò installando:D
IO lo prendo appena ci saranno notizie sull'online, quindi penso nel weekend
ITAdenisITA
21-10-2009, 17:11
Ho provato ad accedere alla modalità online e dopo aver effettuato il login mi dice che la mia versione di pes non è comaptibile???
Poi si apre una schermata del browser dove confermo che i server varranno aperti domani alle 14:00,spero sia per quello che mi dia quel messaggio.
preso a 39.99 come avevo detto, con regalo pallone e red bull di pes2010 visto che l'avevo prenotato!!!!!! stasera installo!!!:D
cassanata
21-10-2009, 17:16
Ma che schifo sono i rigori??? :eek:
Che inquadratura assurda :doh:
Perchè :confused:
Puoi provare l'online? A me dice gioco non compatibile e si apre una finestra di firefox dove dice che il servizio inizierà domani alle 14:00.
juninho85
21-10-2009, 17:24
forse perchè non sarà disponbile prima delle 2 di domanii?
elpocholoco
21-10-2009, 17:24
Vi pubblico la risposta del sito dvd.co.uk riguaro al multilanguage:
"Hi,
I am afraid I cannot confirm whether this item has the requested subtitles or languages. We can only show the details that the studio has given us and all of these details are listed on our website. If the details you are looking for are not listed then it would be safest to assume they are not available.
If we have not got the information on the site then I am afraid we just do not know which subtitles or languages are on the item.
I am sorry we can not give you more information in this instance and we are aware how important this type of information is. We are constantly trying to improve the amount of information we supply in this area and understand that the more we can tell you about a product the better chance we have of selling it.
Kind regards" :read:
quindi visto che sul sito non c'ès critto nulla non è sicuro che contenga l'italiano :rolleyes:
Pagato quanto?
DarkNiko
21-10-2009, 17:34
in p2p
Saresti da inchiappettare col catrame. :D
Non aggiungo altro.
Su gamestop forse hai visto la data di PS3 e Xbox360, su pc esce il 23
Mi dispiace contraddirti, ma su gamestop esce domani, versione pc compresa:
http://www.gamestop.it/30482_479837065_PC_Pes_2010.aspx
Poi non so dove esca negli altri negozi...
Piuttosto, io con molta probabilità dovrò aspettare i primi di novembre per averlo.... Divertitevi un pò anche per me quando lo prendete :cry:
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono collegato online, e mi ha detto che serve la konami id!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non era stata tolta??????????????????????????????????????? poi non proseguiva la registrazione, ma ora ho i miei seri dubbi che la versione pc sia tale e quale all'anno scorso:mad:
aspettiamo che parta il servizio e vediamo, io tremo intanto......:mc:
Domanda... si tratta di Bug?
Spiego: entro in Exibition, scelgo le squadre, imposto la mia, salvo tutti i settaggi (anche su disco) e gioco.
Alla fine della partita c'è la possibilità di ripetere la stessa però non mi propone il team come lo ho impostato...
pagine addietro avevo chiesto se ci fossero problemi di framerate, o bug noti, visto che qualche utente se ne lamentava, anche se in possesso di discrete vga.
Nessuno sa rispondermi?
17ROTO17
21-10-2009, 18:06
pagine addietro avevo chiesto se ci fossero problemi di framerate, o bug noti, visto che qualche utente se ne lamentava, anche se in possesso di discrete vga.
Nessuno sa rispondermi?
nn mi pare tu abbia problemi di vga..
nn mi pare tu abbia problemi di vga..
in teoria no, ma in pratica ho sentito pagine addietro un utente con la stessa vga che ha avuto problemi con basso framerate a settaggio massimo.
Da che mondo è mondo, i vari giochi di calcio vanno lisci a palla senza problemi.
qualcuno parlava di vsync da disattivare ma con conseguente ed ovvia perdita di qualità..
insomma chi sa, dica.. sono tutto orecchie
17ROTO17
21-10-2009, 18:21
in teoria no, ma in pratica ho sentito pagine addietro un utente con la stessa vga che ha avuto problemi con basso framerate a settaggio massimo.
Da che mondo è mondo, i vari giochi di calcio vanno lisci a palla senza problemi.
qualcuno parlava di vsync da disattivare ma con conseguente ed ovvia perdita di qualità..
io con la nvidia geforce 8800GT nn ho nessun problema.. x lo meno con la demo!
daniluzzo
21-10-2009, 18:24
Perchè :confused:
Perchè me lo ha fatto tirare con la stessa inquadratura grandangolo e le direzioni non è che siano intuitive in quel modo.
Comunque la fisica del pallone mi sembra fatta un po' a cazzo di cane...
io con la nvidia geforce 8800GT nn ho nessun problema.. x lo meno con la demo!
riesci a settarlo al max con v sync attivo? filtri?
juza1971
21-10-2009, 18:25
Nessuno sa rispondermi?
fluido anche con una gts 640 ...il mio amico l'ha preso oggi da un commesso suo amico al mediaworld di pesaro....le sue ultime parole ( non l'ho piu' sentito LOL):
"fantastico".:D
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono collegato online, e mi ha detto che serve la konami id!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non era stata tolta??????????????????????????????????????? poi non proseguiva la registrazione, ma ora ho i miei seri dubbi che la versione pc sia tale e quale all'anno scorso:mad:
aspettiamo che parta il servizio e vediamo, io tremo intanto......:mc:
Anche se serve la konami id non fa nulla (anche se è uno sbattimento), il problema è vedere come si giocherà.
Io per ora non lo prendo e aspetto i pareri degli altri, sono troppo deluso dalle versioni precedenti :O
DarkNiko
21-10-2009, 18:32
.....qualcuno parlava di vsync da disattivare ma con conseguente ed ovvia perdita di qualità..
Scusami sulla base di quali dati parli di "Ovvia perdita di qualità" col vsync abilitato ? Non ho mai letto e sentito una castroneria più grande di questa, senza offesa eh.
Il Vsync si limita semplicemente a "inchiodare" i fotogrammi al refresh verticale del monitor, da cui il nome Vsync. Non ha nulla a che vedere con la qualità del gioco o dell'immagine. Tra le altre cose oltre il 99% dei monitor in commercio permette almeno refresh verticali di 60 Hz che equivalgono, tradotti in FPS (valore approssimato) a 60 frames al secondo, un valore ideale per garantirsi la fluidità in qualsiasi gioco.
Non ha senso fare 100 o 200 frames al secondo, visto che l'occhio umano non distingue sopra i 30 fps, a meno che tu non abbia una vista bionica. :D
A parte la spiegazione puramente didattica o accademica che dir si voglia, il vsync a PES non fa altro che migliorarne la fluidità e ad eliminare la classica riga orizzontale di aggiornamento dell'immagine che, almeno per il mio modesto parere, è fastidiosa.
Ho avuto modo di giocare il demo ed è perfettamente fluido, quindi se qualcuno ha già l'originale tra le mani ed il gioco gli va scatti, la causa è altrove e non è minimamente attribuibile al gioco. ;)
monkey.d.rufy
21-10-2009, 18:34
in p2p
perchè da play.com non sarà multilingua con l'italiano?:confused:
Frank Rubens
21-10-2009, 18:36
perchè da play.com non sarà multilingua con l'italiano?:confused:
è il quesito dell'anno... :)
Scusami sulla base di quali dati parli di "Ovvia perdita di qualità" col vsync abilitato ? Non ho mai letto e sentito una castroneria più grande di questa, senza offesa eh.
Il Vsync si limita semplicemente a "inchiodare" i fotogrammi al refresh verticale del monitor, da cui il nome Vsync. Non ha nulla a che vedere con la qualità del gioco o dell'immagine. Tra le altre cose oltre il 99% dei monitor in commercio permette almeno refresh verticali di 60 Hz che equivalgono, tradotti in FPS (valore approssimato) a 60 frames al secondo, un valore ideale per garantirsi la fluidità in qualsiasi gioco.
Non ha senso fare 100 o 200 frames al secondo, visto che l'occhio umano non distingue sopra i 30 fps, a meno che tu non abbia una vista bionica. :D
A parte la spiegazione puramente didattica o accademica che dir si voglia, il vsync a PES non fa altro che migliorarne la fluidità e ad eliminare la classica riga orizzontale di aggiornamento dell'immagine che, almeno per il mio modesto parere, è fastidiosa.
Ho avuto modo di giocare il demo ed è perfettamente fluido, quindi se qualcuno ha già l'originale tra le mani ed il gioco gli va scatti, la causa è altrove e non è minimamente attribuibile al gioco. ;)
per qualità compromessa intendevo solo ed esclusivamente quello.
non l'ho messa sul piano tecnico per essere + spicciolo possibile e per rendere immediatamente l'idea a chi mi legge.
Dopo 15 anni di assemblaggio, tweaking, overclock e gaming, e con oltre 18 mila interventi qui sul foro, non ho certo bisogno di accademia, nè didattica.
Saluti
DarkNiko
21-10-2009, 18:49
per qualità compromessa intendevo solo ed esclusivamente quello.
non l'ho messa sul piano tecnico per essere + spicciolo possibile e per rendere immediatamente l'idea a chi mi legge.
Dopo 15 anni di assemblaggio, tweaking, overclock e gaming, e con oltre 18 mila interventi qui sul foro, non ho certo bisogno di accademia, nè didattica.
Saluti
Lungi da me il fatto di creare polemica o di mettere in dubbio le tue capacità. Puoi anche essere Zio Bill in persona, ognuno esprime liberamente una sua opinione e il mio commento rispecchia solo ciò che hai scritto. Per me la lingua italiana ha un senso e ciò che hai scritto non credo che lasciasse spazio ad ambiguità visto che parlavi di qualità compromessa a seguito del vsync, mentre il vsync, da che mondo e mondo, non compromette proprio nulla a parte il bloccaggio del framerate per i motivi sopra esposti.
E cmq non serve portare a favore della propria causa i titoli accademici o i 18 mila interventi che hai. Può capitare anche al più esperto di scrivere una cosa non del tutto esatta. Siamo in un forum e si cerca anche di accettare la critica altrui e di provare con argomentazioni logiche e scientifiche ciò che si afferma.
Cmq senza alcuna vena polemica, ricambio i saluti. ;)
è il quesito dell'anno... :)
Se non sarà ITA, c'è per forza qualcosa sotto.
Anche se serve la konami id non fa nulla (anche se è uno sbattimento), il problema è vedere come si giocherà.
Io per ora non lo prendo e aspetto i pareri degli altri, sono troppo deluso dalle versioni precedenti :O
si si daccordo, magari va bene e me lo auguro, ma siccome proprio konami è stata tanto orgogliosa tempo fa di annunciare che lo avevano tolto sto konami id, che era una della cause principali di malfunzionamento online.....speriamo bene, e ripeto spero di essere smentito di brutto!!!!;)
Come al solito le rose non sono aggiornate. Ci sono errori gravi come la mancanza di Sneijder all'Inter.
Come al solito le rose non sono aggiornate. Ci sono errori gravi come la mancanza di Sneijder all'Inter.
quello è l'ultimo dei problemi, visto le mega patch che tra poco comincieranno ad arrivare:D
speriamo per l'online invece:cry:
17ROTO17
21-10-2009, 19:00
riesci a settarlo al max con v sync attivo? filtri?
si si:cool:
KONAMI quest'anno non mi freghi... se vuoi i 40€ questa volta te li dovrai guadagnare... quindi ragazzi recensite....!!!! :)
a pes 2009 originale ci avrò fatto online una 30ina di partite....
giampi80
21-10-2009, 19:31
Una domanda per chi ha già acquistato una copia:tra le condizioni climatiche quest'anno ci sarà la neve?
In fifa 2010pc può iniziare con la pioggia poi interrompersi o nevicare smettere attenuarsi, e il tutto contribuisce a dare spessore nonostante la versione castrata.Piccolo parere personale, anche se prenderò pes 2010 per giocarci sopratttutto con qualche amico pessaro, mi stò divertendo parecchio nonostante la grafica(migliorata tramite antiasialing dal pannello)a fifa2010 pc dove a differenza di pes puoi fare gol in qualsiaisi modo e il tutto è imprevisto mentre in pes anche giocando con la demo non posso che notare i binari e la troppa scontatezza delle traiettore che non stupisce ed è scontata, e i replay durante la partita non rendono come quelli addirittura in fifa pc, detto questo se l'online andrà bene, forse la konami si salverà in calcio d'angolo.
ps. non sono nè pessaro nè fifaro,anzi se subentrasse la capcom e facesse la migliore simulazione calcistica del secolo andrei subito a comprarla;)
Domanda... si tratta di Bug?
Spiego: entro in Exibition, scelgo le squadre, imposto la mia, salvo tutti i settaggi (anche su disco) e gioco.
Alla fine della partita c'è la possibilità di ripetere la stessa però non mi propone il team come lo ho impostato...
Provereste? :)
Ma come??? nella demo l'hanno messo! Assomiglia un po' troppo a Camoranesi ma almeno c'è!!!:D
certo che i portieri si fanno certe papere a volte...:rolleyes:
comunque il gameplay è veramente su un altro pianeta rispetto al 2009...non si salta piu l'uomo con facilità (anzi adesso è quasi impossibile :asd: ), bisogna costruire l'azione in maniera ragionata per arrivare in porta e finalmente hanno migliorato i tiri, specialmente i pallonetti che ora si possono calibrare decisamente meglio. La gestione della difesa è ottima, i difensori chudono benissimo le diagonali. L'unico appunto che faccio è proprio sui portieri, non tanto perchè respingono quasi ogni tiro senza bloccare la palla (se ci pensate è cosi anche nella realtà la maggior parte delle volte), piu che altro perchè fanno delle cazzate incredibili, tipo sotto porta si fanno superare da tiri centrali e che vanno a 2 km\h. Oppure in fase di controllo della palla, mi è capitato di fare 2 gol semplicemente perchè il portiere avversario mi ha rinviato contro la palla ed è rimbalzata in rete. Per il resto promette bene, la master league sembra molto bella con tanto di champions e europa league, in piu c'è finalmente un abbozzo di "bilancio" della squadra dove risultato i vari introti (sponsor, vendita biglietti) e costi (non solo giocatori ma anche allenatore e preparatori atletici).
master3000
21-10-2009, 20:46
Ma come??? nella demo l'hanno messo! Assomiglia un po' troppo a Camoranesi ma almeno c'è!!!:D
l'inter nella demo originale nn c'era, ma solo applicando patch fatte da utenti
gadducci
21-10-2009, 20:46
Una domanda per chi ha già acquistato una copia:tra le condizioni climatiche quest'anno ci sarà la neve?
In fifa 2010pc può iniziare con la pioggia poi interrompersi o nevicare smettere attenuarsi, e il tutto contribuisce a dare spessore nonostante la versione castrata.Piccolo parere personale, anche se prenderò pes 2010 per giocarci sopratttutto con qualche amico pessaro, mi stò divertendo parecchio nonostante la grafica(migliorata tramite antiasialing dal pannello)a fifa2010 pc dove a differenza di pes puoi fare gol in qualsiaisi modo e il tutto è imprevisto mentre in pes anche giocando con la demo non posso che notare i binari e la troppa scontatezza delle traiettore che non stupisce ed è scontata, e i replay durante la partita non rendono come quelli addirittura in fifa pc, detto questo se l'online andrà bene, forse la konami si salverà in calcio d'angolo.
ps. non sono nè pessaro nè fifaro,anzi se subentrasse la capcom e facesse la migliore simulazione calcistica del secolo andrei subito a comprarla;)
ANCORA CON STO FIFA!!! :mad:
master3000
21-10-2009, 20:49
certo che i portieri si fanno certe papere a volte...:rolleyes:
comunque il gameplay è veramente su un altro pianeta rispetto al 2009...non si salta piu l'uomo con facilità (anzi adesso è quasi impossibile :asd: ), bisogna costruire l'azione in maniera ragionata per arrivare in porta e finalmente hanno migliorato i tiri, specialmente i pallonetti che ora si possono calibrare decisamente meglio. La gestione della difesa è ottima, i difensori chudono benissimo le diagonali. L'unico appunto che faccio è proprio sui portieri, non tanto perchè respingono quasi ogni tiro senza bloccare la palla (se ci pensate è cosi anche nella realtà la maggior parte delle volte), piu che altro perchè fanno delle cazzate incredibili, tipo sotto porta si fanno superare da tiri centrali e che vanno a 2 km\h. Oppure in fase di controllo della palla, mi è capitato di fare 2 gol semplicemente perchè il portiere avversario mi ha rinviato contro la palla ed è rimbalzata in rete. Per il resto promette bene, la master league sembra molto bella con tanto di champions e europa league, in piu c'è finalmente un abbozzo di "bilancio" della squadra dove risultato i vari introti (sponsor, vendita biglietti) e costi (non solo giocatori ma anche allenatore e preparatori atletici).
gioca con l'analogico e noterai ke i binari li hanno quasi tolti....
io gioco con l'analogico dalla notte dei tempi, e comunque non capisco come i binari rientrino nel discorso che ho fatto
theJanitor
21-10-2009, 21:21
rilasciato da Juce :ave: kitserver 9.01
http://rapidshare.com/files/295821985/kitserver-901.zip
ancora niente camera tweaker
Frank Rubens
21-10-2009, 21:58
OT
:) A proposito di calcio: complimenti al milan, grande vittoria! :eek:
Fine OT
Alberto Scisci
21-10-2009, 21:59
Giocato da un amico,
confermo il fastidiosissimo bug della formazione.....uan volta salvata, salva solo le posizioni dei giocatori ma NON i giocatori...
Giocato da un amico,
confermo il fastidiosissimo bug della formazione.....uan volta salvata, salva solo le posizioni dei giocatori ma NON i giocatori...
bug minore, risolveranno presto
cmq a guardare real milan di stasera i portieri di pes sono impeccabili :D
si si daccordo, magari va bene e me lo auguro, ma siccome proprio konami è stata tanto orgogliosa tempo fa di annunciare che lo avevano tolto sto konami id, che era una della cause principali di malfunzionamento online.....speriamo bene, e ripeto spero di essere smentito di brutto!!!!;)
In effetti è la prima balla pre-uscita scoperta :asd:
rilasciato da Juce :ave: kitserver 9.01
http://rapidshare.com/files/295821985/kitserver-901.zip
ancora niente camera tweaker
ma a che serve? nessuna opzione, non è possibile impostare il 16/9 senza bande nere :mbe:
difficoltà della cpu scandalosa.
tra regolare e professionista cè un abisso, esempio:
diventa un mito
diff regolare col mio giocatore appena creato 2-3gol a partita facili facili
diff professionista riesco a malapena a tirare nello specchio della porta perchè sn subito chiuso.vengo sostituito e nel resto della partita i miei compagni riescono ad arrivare tranquillamente al limite dell'area senza troppe pressioni da parte della cpu...:rolleyes:
Speriamo nell'online, anche perchè se uno deve giocare contro il nulla(regolare) o contro una squadra piena di xavi e iniesta che passano la palla 10 volte in 15 sec a 120km/h(campione) si stufa facilmente
ilmaestro76
21-10-2009, 22:29
decisamente! :D
addirittura, ora i portieri pessari sono decisamente più reattivi nel rilancio della palla sia coi piedi che con le mani!
un appunto: ma i due stadi san siro/meazza potevano evitarli.........
ITAdenisITA
21-10-2009, 22:32
Raga si sa niente se domani che sarebbe la data di uscita ufficiale konami rilascerà la patch come l'altro anno?
cassanata
21-10-2009, 22:34
Dida e Casillas oggi hanno fatto vedere che il problema dei portieri in Pes non c'è, tutto nella norma :D
antocomo
21-10-2009, 22:38
difficoltà della cpu scandalosa.
tra regolare e professionista cè un abisso, esempio:
diventa un mito
diff regolare col mio giocatore appena creato 2-3gol a partita facili facili
diff professionista riesco a malapena a tirare nello specchio della porta perchè sn subito chiuso.vengo sostituito e nel resto della partita i miei compagni riescono ad arrivare tranquillamente al limite dell'area senza troppe pressioni da parte della cpu...:rolleyes:
Speriamo nell'online, anche perchè se uno deve giocare contro il nulla(regolare) o contro una squadra piena di xavi e iniesta che passano la palla 10 volte in 15 sec a 120km/h(campione) si stufa facilmente
perchè giocate ancora contro la cpu?
io ho smesso praticamente da pes 5 :D
MetalSnake
21-10-2009, 22:39
Dida e Casillas oggi hanno fatto vedere che il problema dei portieri in Pes non c'è, tutto nella norma :D
Poi vedi le parate di Buffon e ti ricordi del problema (specie che ha il Milan:asd: )
giampi80
21-10-2009, 22:42
ANCORA CON STO FIFA!!! :mad:
E' inevitabile fare confronti,ma non per questo si è ot,se in nel gioco della controparte su pc che è addirittura castrato ci sono parecchi aspetti che pes 2010 non ha e che non penso sia questione di risorse che la konami non ha(guarda la riuscita delle luci, volti manto erboso), è lecito paragonare soprattutto quando bisogna tirar fuori dei soldi; comunque ben venga un pes 2011 che sia leader incontrastato e che batta fifa sotto ogni aspetto, ma quest'anno sarà sempre la solita minestra a cui giocherò con un pò di nervoso
perchè i server sono ancora chiusi ;)
a proposito mi sa che le partite per xbox e ps3 vengono hostate sui rispettivi server microsoft/sony ma per pc? ho l'impressione che non essendo trapelate indiscrezioni il sistema sarà ancora p2p come l'anno scorso, con conseguente lag... ma speriamo di no
ITAdenisITA
21-10-2009, 22:44
perchè i server sono ancora chiusi ;)
a proposito mi sa che le partite per xbox e ps3 vengono hostate sui rispettivi server microsoft/sony ma per pc? ho l'impressione che non essendo trapelate indiscrezioni il sistema sarà ancora p2p come l'anno scorso, con conseguente lag... ma speriamo di no
I server li aprono domani alle 14:00,non sei l'unico a sperare che quest'anno l'online funzioni a dovere...
Poi vedi le parate di Buffon e ti ricordi del problema (specie che ha il Milan:asd: )
appunto. in una simulazione ci sono parate incredibile e papere assurde, come nella realtà. ecco perchè non ho mai criticato i portieri di pes per quante boiate facessero e fanno ancora
cassanata
21-10-2009, 22:51
Quindi non hai ancora provato Pes 2010 :D
appunto. in una simulazione ci sono parate incredibile e papere assurde, come nella realtà. ecco perchè non ho mai criticato i portieri di pes per quante boiate facessero e fanno ancora
Infatti tutte ste critiche sui portieri mi sembra eccessivo, che volete che siano perfetti in tutto, così diventerebbe troppo banale, l'importante è che i portieri non fanno cappellate troppo spesso e questo a me non capita, sono molto di più le belle prestazioni che le papere.
Ops..che cavolo di demo ho scaricato allora? C'è l'Inter con i giocatori dell'Italia e il Real con quelli della Spagna..comprese le maglie
ma per sto pes 2010 sembra perfetto mi basta solo che nel gioco finale non ci sia un ritardo nei comandi come nella demo. :D
franksisca
22-10-2009, 00:37
ragazi io oggi ho iniziato la master...e dico che mi ingrippa molto...sto provando l'inglese in attesa del mio pachetto che dovrebbe essere già partito...non vedo l'ora di giocare online come si deve (si spera)
ertruffa
22-10-2009, 05:53
ma per sto pes 2010 sembra perfetto mi basta solo che nel gioco finale non ci sia un ritardo nei comandi come nella demo. :D
hanno risolto;)
daniluzzo
22-10-2009, 07:17
Giocato da un amico,
A me salva anche i giocatori. Gioco con il 4-2-3-1 e la formazione è sempre quella che ho scelto io prima di salvare i dati titolari compresi.:boh:
Devo, però, vedere come fare ad aumentare il numero di panchinari nella ML, che è di 5 uomini in campionato invece che 7, come in realtà.
bendico'
22-10-2009, 08:25
:read: :doh:
theJanitor
22-10-2009, 08:35
ma a che serve? nessuna opzione, non è possibile impostare il 16/9 senza bande nere :mbe:
per adesso serve ad usare elementi grafici senza importarli nei file img (c'è un pallone per esempio)
con il tempo aggiungerà il tutto, diamogli tempo... tecnicamente il gioco neanche è uscito :asd:
per adesso serve ad usare elementi grafici senza importarli nei file img (c'è un pallone per esempio)
con il tempo aggiungerà il tutto, diamogli tempo... tecnicamente il gioco neanche è uscito :asd:
Il tempo porterà tutto..... Già esser uscito così presto è qualcosa...
Ghiblone
22-10-2009, 09:13
Due parole.
Master League.
theJanitor
22-10-2009, 09:20
Il tempo porterà tutto..... Già esser uscito così presto è qualcosa...
è un miracolo che lo abbia fatto tenendo conto che l'8 lo aveva abbandonato
E' "uscita" la "patch" per l'ITA full ":asd:"
Alberto Scisci
22-10-2009, 09:38
Chiedo a chi lo ha ordinato su play*com , cosa riporta lo stato dell'ordine?? A me ancora "packing"...
ieri sera già visto sullo scaffale in mw (rescaldina) a 36euro ma rimane lì dov'è... :ciapet:
Chiedo a chi lo ha ordinato su play*com , cosa riporta lo stato dell'ordine?? A me ancora "packing"...
Packing.....
monkey.d.rufy
22-10-2009, 09:41
a me da dvd.co.uk da pending
theJanitor
22-10-2009, 09:53
packing anche per me
Mostro!!
22-10-2009, 09:58
io sono in pending da blahdvd.com :)
franksisca
22-10-2009, 10:04
io spero sia un "mò t'arriva" da imbogames muauhauhauhahuaahu
Alberto Scisci
22-10-2009, 10:14
Parlando di una questione molto seria: il gamepad.
Io uso il dualshock 2 con adattatore Atomic ma ho notato che i "binari" non ci sono più utilizzando la levetta analogica...il problema del pad della PS2 però, secondo me, è che la levetta è semplicemente troppo grande!
Cioè la circonferenza di rotazione è troppo grande, ci vorrebbe qualcosa di simile allo stick della PSPortable....
Ora, chiedo a voi se avete un pad della XBOX360, come si presenta la levetta analogica di quest'ultimo??
COMPRATO!!!
Al Day one!!!! :sofico:
Subito una domanda a cosa serve il coupon da spedire con francobollo che si trova nella confezione???
Mastermind06
22-10-2009, 10:36
installing:rolleyes:
Marooo... ho provato Fifa10 su PC.
Ma come si fa a giocare a quella schifezza assoluta??
Grafica penosa e gameplay a mo' di salagiochi... :doh:
ormai il gioco è uscito, un'anima buona che apra il Thread Ufficiale?
monkey.d.rufy
22-10-2009, 10:39
Parlando di una questione molto seria: il gamepad.
Io uso il dualshock 2 con adattatore Atomic ma ho notato che i "binari" non ci sono più utilizzando la levetta analogica...il problema del pad della PS2 però, secondo me, è che la levetta è semplicemente troppo grande!
Cioè la circonferenza di rotazione è troppo grande, ci vorrebbe qualcosa di simile allo stick della PSPortable....
Ora, chiedo a voi se avete un pad della XBOX360, come si presenta la levetta analogica di quest'ultimo??
mi aggiungo alla richiesta di info
we mostro!pure su pes sei :D
edit:alla fine lo prendo oggi, stasera, da gamestop mi sa, almeno ce l'ho subito :D
attendo ansiosamente le 14 per avere info sull'online, mi raccomando postate!
franksisca
22-10-2009, 10:57
ormai il gioco è uscito, un'anima buona che apra il Thread Ufficiale?
e linkatelo qui ovviamente
17ROTO17
22-10-2009, 10:58
Marooo... ho provato Fifa10 su PC.
Ma come si fa a giocare a quella schifezza assoluta??
Grafica penosa e gameplay a mo' di salagiochi... :doh:
Anch'io ieri sera ci ho giocato.. che schifezza!! X PC intendo.. Nn ci posso credere che sia così brutto!!:muro:
ANSIA!!! dovrebbe arrivare in neg stamattina!!
ps: premetto che sono fanboy di pes quindi sono totalmente di parte...100 volte pes...pero' per essere sinceri fifa tra tutte le ciofeche che ha fatto forse questa e' la piu' giocabile!!
franksisca
22-10-2009, 11:10
ANSIA!!! dovrebbe arrivare in neg stamattina!!
ps: premetto che sono fanboy di pes quindi sono totalmente di parte...100 volte pes...pero' per essere sinceri fifa tra tutte le ciofeche che ha fatto forse questa e' la piu' giocabile!!
io sono talmente fanboy di pes che scarico fifa agli altri per non farlo comprare e io manco lo installo
ovviametne scherzo....cmq stamattina spedito...quanti giorni ci mette ad arrivare la raccomandata?
c'è già la prima patch sul sito ufficiale :)
http://www.konami-pes2010.com/
link diretto dovrebbe essere questo
http://dl.konami-europe.net/PES2010Patch101.zip
hanno risolto;)
Appena preso Installo........ :D non vedo l'ora di provare l'online
theJanitor
22-10-2009, 11:18
c'è già la prima patch sul sito ufficiale :)
http://www.konami-pes2010.com/
link diretto dovrebbe essere questo
http://dl.konami-europe.net/PES2010Patch101.zip
cosa aggiunge/sistema?
cosa aggiunge/sistema?
ecco cosa è scritto nel readme
Note sull'aggiornamento
Data di rilascio: 22/10/2009
Le nuove funzioni Miti, Comunità e Competizione stanno per essere aggiunte alla modalità online.
Vai alla modalità online e assicurati che siano presenti nel menu.
Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.
cosa aggiunge/sistema?
sono 9mb:
Italiano
Note sull'aggiornamento
Data di rilascio: 22/10/2009
Le nuove funzioni Miti, Comunità e Competizione stanno per essere aggiunte alla modalità online.
Vai alla modalità online e assicurati che siano presenti nel menu.
Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.
ma non l'ho provata perchè 1 non ho il gioco e 2 sono al lavoro :fagiano:
il gioco online lagga da far schifo ingiocabile.
theJanitor
22-10-2009, 11:26
pare che si limiti ad abilitare le funzioni online
franksisca
22-10-2009, 11:32
ma non aprono alle 14 i server ???
:cry: :cry: :cry: :cry: non dire così
quando l'hai provato??????
monkey.d.rufy
22-10-2009, 11:38
ma anche se fosse, è ancora presto per giudicare
bisogna attendere qualche giorno
franksisca
san tommaso....
quando l'hai provato??????
infatti...sono curioso O_O
gianpagoto
Aspetto le sentenze dell'online,se positive compro il gioco,sennò se lo tengano;)
san tommaso....
infatti...sono curioso O_O
provato prima , ti fa anche scaricare una patch e cmq dice che i server sono attivi dalle 12.00 del 22 /10 quindi dovrebbero gia andare .
se lagga in teoria dovrebbe essere per:
1) guarda se hai mulo, p2p accesi
2) cava il firewall o apri le porte per pes
3) la linea che hai ma sopratutto l'upload
4) se i server konami sono localizzati in corea-giappone stiamo freschi comunque ... ammeno che tu abbia fastweb :rolleyes: :rolleyes:
comunque secondo me sarebbe meglio aspettare 1/2 settimane almeno finchè i server siano attivi al 100%
lo so bene che bisogna attendere ma almeno all'apertura, considerando la mole ancora piccola di potenziale traffico online, non mi aspettavo un commento del genere...
vabbè dai sperem ben :sperem:
gianpagoto
22-10-2009, 11:42
Ma non sono dedicati i server?
O come al solito il multi di pes e di hostare 1 tempo a player?
ma da come si legge mi sa di no... purtroppo..
franksisca
22-10-2009, 11:44
Ma non sono dedicati i server?
O come al solito il multi di pes e di hostare 1 tempo a player?
quest'anno dovrebbero essere dedicati....
ho aperto una stanza nelle lobby italiane chi vuole giocare venga li .
Li hanno aperti oggi, dagli un pò di tempo no :mbe:
ho aperto una stanza nelle lobby italiane chi vuole giocare venga li .
Quante lobby ITA ci sono?
Cellardoor
22-10-2009, 11:53
Non so come qualcuno sia già online....a me se dal gioco clicco su "registra" mi apre firefox con un bel "Not found"...quindi niente registrazione e niente online per ora.
Ti chiede il Game ID, non il Konami ID....che ho da PES09...quindi occorre una nuova registrazione proprio per questo PES...finchè non ci si puo' registrare niente online. Per ora la pagina web della registrazione a cui vieni rimandato dal gioco(è cioè http://210.249.145.241/pes10epc/web/konamiid/register.php) non funziona.
se fossero dedicati sarebbe bello (anke meglio) sopratutto mi ricordo che per pes4 c'era un programmino bellissimo che fungeva da chat/incontri/eccetera e sopratutto funzionava da dio !!! se i server fossero davvero dedicati sarebbe bello un programmino così invece che quella roba di konami (con il 2009 erano più le volte che mi disconetteva che altro... :( )
jokervero
22-10-2009, 11:54
Per me ci son tanti banfoni....i server son ancora chiusi...:rolleyes:
maquest'anno si puo' giocare in 2 dallo stesso pc online ? in coop..
Cellardoor
22-10-2009, 11:57
Quoto...
Quoto...
Confermo online a me non va :doh:
Cellardoor
22-10-2009, 12:07
Nell' attesa butto li un consiglio a casaccio...in "diventa un mito"...per l' amor di dio...non fatevi espellere nelle partitelle d' allenamento...dopo 7 partite con la seconda squadra mi mette in prima per l'allenamento(nel genoa). Quest' anno c'è una barra che ti fa vedere la considerazione dell' allenatore nei tuoi confronti...beh, gioco bene e faccio anche un gol...a 3 minuti dalla fine scivolata stupida da dietro e mi caccia...ho perso la metà di quella barra accumulata in 8 partite pur avendo segnato....occhio! Non esordirò mai...e a livello campione diventa un mito è un bel casino, sicuramente piu' difficile che lo scorso anno.
ragazzi ho preso il gioco e sono abbastanza soddisfatto in attesa dell'online, avrei qualche piccola domandina:
1) come si cambia il capitano?
2) nella configurazione mancano alcune risoluzioni, ci sono già dei fix?
3) il mio lettore dvd sta tirando le cuoia c'è già un nodvd?
grazie
I server sono aperti ! Aprivano alle 12.00
Io ho fatto una partita lag non presente solo un paio di piccoli scatti
Cmq è ancora presto.
BISOGNA USARE GAME ID E PASS create l'anno passato o crearle qui:
https://id.konami.net/age.do
per chi non lo avesse fatto
ITAdenisITA
22-10-2009, 12:20
Ragazzi ho appena fatto una partita online,lui un francese col real e io col manchester ho vinto a tavolino 3 a 0 perchè alla fine del primo tempo vincevo 2-0 e si è disconnesso ma a differenza dell anno scorso me l'ha data vinta giustamente,il gioco era perfetto senza lag e hostava lui anche,speriamo solo non sia stato un caso,poi ci risono finalmente le competizioni online e anche la comunità è online cosi come per la modalità miti,se l'online sarà sempre cosi sarà il miglior pes di sempre:D
franksisca
22-10-2009, 12:20
ragazzi ho preso il gioco e sono abbastanza soddisfatto in attesa dell'online, avrei qualche piccola domandina:
1) come si cambia il capitano?
2) nella configurazione mancano alcune risoluzioni, ci sono già dei fix?
3) il mio lettore dvd sta tirando le cuoia c'è già un nodvd?
grazie
1) il tasto quadrato per ps2, quello del tiro insomma nella selezione della formazione
2) credo che vadano bene i fix per la demo
3) non saprei, massimo 2-3 giorni e arriva imho
Ma quindi se ho Pes Originale dell'anno scorso posso usare lo stesso ID dell'anno scorso?
lizard81
22-10-2009, 12:23
[QUOTE=
2) credo che vadano bene i fix per la demo
[/QUOTE]
Sai dove si trovano?Mi secca parecchio non poter utilizzare la risoluzione nativa del mio monitor 2048x1152.
Ma quindi se ho Pes Originale dell'anno scorso posso usare lo stesso ID dell'anno scorso?
GAME ID e PASS non sono legate al gioco ma alla KONAMI ID rimarranno sempre quelle
pure io l'ho preso qui, anch'io in pending...
Speriamo bene.
theJanitor
22-10-2009, 12:37
mai visto una registrazione così rompiballe :muro: :muro:
Floro Flores
22-10-2009, 12:37
pure io l'ho preso qui, anch'io in pending...
Speriamo bene.
Anche io, ma mi sa che prima di domani non spediscono :(
Veramente alle 14:00.
ciao all :D
quest'anno l'ho preso per ps3... devo dire che dopo 2 amichevoli questo gioco mi sembre una spanna sopra 08 e 09 ...
gli arbitri non fischiano fino a che un giocatore non viene ucciso, o forse è perchè giocavo contro l'Inter:D
l'online per ps3 è già aperto, ora provo e vi dico;)
T-Duke76
22-10-2009, 12:59
E vero gli arbitri sui contrasti non fischiano praticamente più, non mi pare cmq una gran cosa :mbe:
nervoteso
22-10-2009, 13:00
Io ho fatto una partita lag non presente solo un paio di piccoli scatti
Cmq è ancora presto.
per chi non lo avesse fatto
ma io non me la ricordo la pass dell'anno passato e neanche l'id, mi farà rifare la registrazione con la stessa email?
ciao all :D
quest'anno l'ho preso per ps3... devo dire che dopo 2 amichevoli questo gioco mi sembre una spanna sopra 08 e 09 ...
gli arbitri non fischiano fino a che un giocatore non viene ucciso, o forse è perchè giocavo contro l'Inter:D
l'online per ps3 è già aperto, ora provo e vi dico;)
Devi vedere anche se la modalità online è multipiattaforma.
ps: ma tu non eri il furbetto dei codici? :asd:
ITAdenisITA
22-10-2009, 13:03
Chi si prende la briga di creare il thread multyplayer?:p Poi anche questo ormai può transformarsi in ufficiale no?
SALVE
Anche a voi per caso capita che nonostante 60 fps al secondo ci siano dei rallentamenti quando la videocamera si sposta sul campo? insomma non è fluido
Come risolvere? ho provato anche a 1280x720... ma è uguale
Non è che il mio pc nn ce la fa? spero di no :D
milanok82
22-10-2009, 13:05
ma io non me la ricordo la pass dell'anno passato e neanche l'id, mi farà rifare la registrazione con la stessa email?
Io pure non la ricordavo,sono andato su https://id.konami.net/age.do ho cliccato su hai dimenticato la tua KONAMI ID o inserito la mia email e mi hanno mandato l'email con la konami id.
l'online si conferma una merda come 3 anni a questa parte.
Floro Flores
22-10-2009, 13:07
SALVE
Anche a voi per caso capita che nonostante 60 fps al secondo ci siano dei rallentamenti quando la videocamera si sposta sul campo?
Come risolvere? ho provato anche a 1280x720... ma è uguale
Non è che il mio pc nn ce la fa? spero di no :D
Hai attivato il vsync dal gioco? o dal pannello di controllo nvdia\ati?
Floro Flores
22-10-2009, 13:08
Io pure non la ricordavo,sono andato su https://id.konami.net/age.do ho cliccato su hai dimenticato la tua KONAMI ID o inserito la mia email e mi hanno mandato l'email con la konami id.
Ma per loggarsi su pes bisogna mettere il game id o konami id? che io l'anno scorso non l'ho preso
nervoteso
22-10-2009, 13:10
ah meno male, certe volte in alcuni giochi ho dovuto faticare per la regsitrazione, speriamo vada a buon fine. la demo di pes non mi era piaciuta ma online spero vada bene, perchè potrebbe essere divertente, come sempre del resto. certo, non sarà simulativo, ma almeno spero sia meglio dei due orrori precedenti
Cellardoor
22-10-2009, 13:11
Ma per loggarsi su pes bisogna mettere il game id o konami id? che io l'anno scorso non l'ho preso
Game ID
gianpagoto
22-10-2009, 13:12
l'online si conferma una merda come 3 anni a questa parte.
Per favore non mi dire cosi:(
Hai attivato il vsync dal gioco? o dal pannello di controllo nvdia\ati?
Si Si, è attivato nei settings
on line da vomito.. risparmiate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.