PDA

View Full Version : Aspettando Pro Evolution Soccer 2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18

Gabro_82
23-09-2009, 22:33
Comunque per chi lamentava microscatti anche con configurazioni hardware "Pompate" confermo che lo fà anche a me, con frequenza molta rara a random in zone del campo diverse , la mia configurazione:
quadcore q9300 @2.5
4 Giga di ram
Nvidia 8800gs 384 Mb

Spero che ottimizzano un pò il codice perchè a dettagli alti non dovrei avere problemi con questa configurazione penso

Io ho risolto così nel pannello dei driver nVidia:

-Triple buffer: attivo
-Vsync: Attivo
-Numero massimo di frame prerenderizzati: 0

Ecco un super goal fatto con il barca:

GRan pallonetto dello zing...: http://www.youtube.com/watch?v=ucOHKSeT9P8

elpocholoco
24-09-2009, 00:17
Comunque per chi lamentava microscatti anche con configurazioni hardware "Pompate" confermo che lo fà anche a me, con frequenza molta rara a random in zone del campo diverse , la mia configurazione:
quadcore q9300 @2.5
4 Giga di ram
Nvidia 8800gs 384 Mb

Spero che ottimizzano un pò il codice perchè a dettagli alti non dovrei avere problemi con questa configurazione penso

se nn giochi col v-sync attivo hai i microscatti xè la scheda video produce + frame al secondo di quanti ne puo' elaborare il monitor che viaggia a 60 hz :)

Ricky78
24-09-2009, 01:07
Io ho degli scatti in alcune circostanze sebbene abbia un i7 a 4 ghz e una 295 gtx. Su win7 non ho nessun altro tipo di problema.

Anche io e diversi altri con sistema in sign e Vista

se nn giochi col v-sync attivo hai i microscatti xè la scheda video produce + frame al secondo di quanti ne puo' elaborare il monitor che viaggia a 60 hz :)

C'entra nulla...
Il V-Sync è attivo da gioco e deselezionato nei catalyst (ho provato 9.9, 9.8, 9.7, 9.6) o viceversa o tutti e due selezionati.
Triple Buffering etc.
Sia con Vista SP2 32 che 64 bit.
Sistemi puliti, aggiornati e formattati di pacca...

Provato a settare anche l'eseguibile in modalità Compatibilità Windows XP SP2 ma nada...
Scatti che non ci sono sul mio portatile.. sempre con scheda ATi e Vista SP2...
Comunque è un problema diffuso e trattato anche in altri forum:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=31581268&st=345

Speriamo risolvano con la release ufficiale o per molti si trasformerà in un flop questo gioco che promette bene per le varie migliorie apportate...

Ricky78
24-09-2009, 01:15
ma quando esce?

Come ogni anno il 23 di Ottobre :)

Ricky78
24-09-2009, 01:26
è comparso questo ritardo nell'eseguire tiri e passaggi che si spera verrà eliminato e rimangono alcuni difetti come i portieri che oscillano fra il ridicolo e il demenziale e le difese che fanno un po' quello che gli pare

Quoto i primi due punti: ritardo nei tiri sotto porta e portieri comici

Secondo me però nessuno ha sollevato (oltre ai portieri mongoli) altri 2 grossi problemi degli ultimi PES 2008 e 2009 ancora presenti in questa Demo:

1) La Porta "Elettrificata": A) Ogni volta che si tira in porta e si segna, il pallone esce dalla stessa (su tutti i goal che vengono fatti nel calcio reale quanti palloni fuoriescono..?? 3-4 ogni 50??) e B) per di più la palla è come se venisse sparata fuori dalla porta stessa... in quanto mantiene la velocità iniziale... come se la rete fosse metallica e percorsa dall'alta tensione...

2) Un pallone che viene lanciato abbastanza teso e che colpisce un giocatore avversario mantiene la sua velocità iniziale, invece di rallentare, edesce sempre fuori dal campo...

Filodream
24-09-2009, 01:41
pes10 demo mi girava perfettamente fino a ieri..
poi ho overclockato la cpu (phenom II). Stanotte (poco fa) casualmente avevo voglia di farmi un match, avvio pes10 e giocando mi ritrovo anche io i MICROSCATTI occasionali :eek:
Sono certo che sia colpa dell'overclocking...
indubbiamente un bug.

A qualcun'altro è accaduto?

Ricky78
24-09-2009, 03:12
poi ho overclockato la cpu (phenom II). Stanotte (poco fa) casualmente avevo voglia di farmi un match, avvio pes10 e giocando mi ritrovo anche io i MICROSCATTI occasionali :eek:
indubbiamente un bug.

Perchè il tuo overclock non è rock solid...

Anche il mio sistema è overcloccato (cpu e ram)... e posso dire al 1000% rock solid dopo aver passato più di 24 ore consecutive di Prime "Torture Test"; inoltre la mia cpu la tengo a 3.2 Ghz quando è testata per i 3.6... ma i microscatti occasionali me li dà lo stesso.

L'overclock non ha nulla a che vedere...
Grid, Crysis, Half Life, etc. girano perfettamente senza alcun problema...

XFormula1
24-09-2009, 06:41
indubbiamente un bug.

Il problema è Pes.
Io avevo provato a mettere un po di antialiasing e filtro anisotropico,il risultato è stato velocità Flipper

Giustaf
24-09-2009, 08:25
Io ho risolto così nel pannello dei driver nVidia:

-Triple buffer: attivo
-Vsync: Attivo
-Numero massimo di frame prerenderizzati: 0

Ecco un super goal fatto con il barca:

GRan pallonetto dello zing...: http://www.youtube.com/watch?v=ucOHKSeT9P8

Scusa ma che senso attivare il triple buffering e poi mettere a "frame prerenderizzati" zero? :confused:

Mastermind06
24-09-2009, 09:13
indubbiamente un bug.

Anche io ho overclockato il procio e lo uso da mesi sotto tutte le condizioni, ma solo con pes2010 si vedono dei microscatti, è una questione di ottimizzazione e non di hardware, la situazione migliora se si smanetta un po con le opzioni nel pannello della scheda video, tipo se hai Nvidia oltre ai solito AA e AF e Vsync metti anche Maximum pre-rendered frames = 0

-Mirco-
24-09-2009, 09:16

il v-sync lo tengo attivo ovviamente , ma i microscatti ci sono lo stesso

-Mirco-
24-09-2009, 09:19
Ovviamente il v-sync è attivo ma i microscatti ci sono lo stesso , sistema operativo seven 64 bit

john18
24-09-2009, 10:39
Comunque il problema dei microscatti non è imputabile ai vari vista e 7 perchè inizialmente ce li avevo anche io su windows xp.

Come gia detto è un problema di ottimizzazione che giustamente non è al 100% visto che non stiamo parlando della versione finale.

Fossi stato io a posto di Seabass avrei fatto uscire la demo tratta dalla versione completa,che sicuramente è gia pronta,con la dovuta ottimizzazione.

signo3d
24-09-2009, 10:51
ma solo a me il livello campione sembra piu facile del professionista?

a livello campione la cpu sembra che stia piu sulla difensiva e possesso palla e combina poco in attacco,ma se sai attaccare è facile vinceree.

a livello campione ho vinto liverpool-barca 3 a 1

mentre a livello professionista ho perso italia-francia 1 a 2

Era una cosa abbastanza risaputa in pes5 e 6 (non so nel 2008 e nel 2009), in pratica il livello migliore era professionista,non che il piu divertente in quanto a campioni l'ai si chiude en on fa un cazzo se non un gran catenaccio, mentre a livello professionista se la gioca, ed ecco che a volte sembra anche piu difficile a pro piuttosto che campione ;)

Puddo
24-09-2009, 10:54
Fossi stato io a posto di Seabass

:D Son cose che non si dicono manco per scherzo...qualche ignota divinità potrebbe accontentarti!!:D :D :stordita:

Comunque sto iniziando a capire meglio questo gioco...chi dice che è uguale al 2009 non c'ha proprio giocato...siamo anni luce lontani dal gameplay del 2009....io (che ho giocato molto al 2009 e ci ho giocato fino all'uscita della demo) ho avuto e ho ancora qualche difficoltà....niente più azioni immediate,non si va più in porta con 3 tocchi....ho seguito il consiglio di qualcuno sul forum e ho iniziato ad utilizzare la Germania,ho iniziato a vedere la luce!Formazione semplice e quadrata,un 4-4-2 canonico...molto più facile da interpretare rispetto al Barça per dire...la consiglio a chi,come me,faticava ad interpretare il gioco.
Ogni tanto qui e lì spunta fuori qualche bug o nota storta (portieri pessimi in molte occasioni...) ma ritengo sia normale per una demo così vecchia.
Il semi-assistito secondo me non funziona come deve....per adesso sto giocando totalmente in manuale...è una palla premere L1 ad ogni passaggio...ma almeno i giocatori vanno dove dico io...e in difesa non si fa più confusione...con l'IA che vi cambia difensore...voi ne selezionato un altro e ve lo cambia di nuovo!!!:doh:
Anche sui passaggi su usa molto meno il super-cancel (di cui oramai stavo abusando)...il giocatore entra subito in controllo...senza vagare x i fatti suoi.
Tolte queste perplessità (ne ho molte altre) secondo me siamo di fronte al PES più simulativo di sempre...ancora non è divertente e immediato come il 5 o il 6...ma il lato simulativo c'è...a tratti si vedono cose veramente egregie.:D

john18
24-09-2009, 11:03
:D Son cose che non si dicono manco per scherzo...qualche ignota divinità potrebbe accontentarti!!:D :D :stordita:

Comunque sto iniziando a capire meglio questo gioco...chi dice che è uguale al 2009 non c'ha proprio giocato...siamo anni luce lontani dal gameplay del 2009....io (che ho giocato molto al 2009 e ci ho giocato fino all'uscita della demo) ho avuto e ho ancora qualche difficoltà....niente più azioni immediate,non si va più in porta con 3 tocchi....ho seguito il consiglio di qualcuno sul forum e ho iniziato ad utilizzare la Germania,ho iniziato a vedere la luce!Formazione semplice e quadrata,un 4-4-2 canonico...molto più facile da interpretare rispetto al Barça per dire...la consiglio a chi,come me,faticava ad interpretare il gioco.
Ogni tanto qui e lì spunta fuori qualche bug o nota storta (portieri pessimi in molte occasioni...) ma ritengo sia normale per una demo così vecchia.
Il semi-assistito secondo me non funziona come deve....per adesso sto giocando totalmente in manuale...è una palla premere L1 ad ogni passaggio...ma almeno i giocatori vanno dove dico io...e in difesa non si fa più confusione...con l'IA che vi cambia difensore...voi ne selezionato un altro e ve lo cambia di nuovo!!!:doh:
Anche sui passaggi su usa molto meno il super-cancel (di cui oramai stavo abusando)...il giocatore entra subito in controllo...senza vagare x i fatti suoi.
Tolte queste perplessità (ne ho molte altre) secondo me siamo di fronte al PES più simulativo di sempre...ancora non è divertente e immediato come il 5 o il 6...ma il lato simulativo c'è...a tratti si vedono cose veramente egregie.:D

:ciapet:

Quoto tutto il discorso...Si spera in un miglioramento dei portieri scandalosi. Non è possibile che ogni tiro,anche al rallenty,non riescano a bloccare quel maledetto pallone.

Ma che c'hanno il sapone nei guanti?:stordita:

Puddo
24-09-2009, 11:08
:ciapet:

Quoto tutto il discorso...Si spera in un miglioramento dei portieri scandalosi. Non è possibile che ogni tiro,anche al rallenty,non riescano a bloccare quel maledetto pallone.

Ma che c'hanno il sapone nei guanti?:stordita:

Per poi magari farti 4 miracoli di fila....cioè potrebbero renderli meno miracolosi ma quanto meno costanti.
In ogni caso certe situazioni sono talmente assurde che spero dipendano proprio da un codice incompleto...

alexbilly
24-09-2009, 11:32
comunque ho capito perchè sulle rimesse mettevano la barriera invisibile per non metterti davanti all'avversario... è di una facilità disarmante rubare palla alla cpu sulla rimessa così come è implementata... e il problema si riproporrà anche contro avversari umani, visto che il calciatore fa capire chiaramente a chi si sta passando palla, l'unico modo è usare cerchio per darla all'uomo più al centro. Avrebbero dovuto almeno implementare la rimessa automatica, tipo chessò se premi x passi a quello a sinistra, se premi quadrato a quella a destra, cerchio il lancio lungo.

cassanata
24-09-2009, 11:36
Ma per avere un controllo più manuale senza che la cpu interferisca troppo bisogna mettere l'assistito giusto? Cmq sembra proprio che la differenza tra ogni squadra si fa sentire come non mai, non so se mi spiego.

elpocholoco
24-09-2009, 11:38
il v-sync lo tengo attivo ovviamente , ma i microscatti ci sono lo stesso

allora la causa è sicuramente altrove.. ma non dipende sicuramente dal gioco...

con il 2009 ho iniziato anch'io ad averli tutto ad un tratto e solo dopo un paio di format sono riuscito ad eliminarli

le cause possono essere anche la presenza di alcuni malware sul pc..

cassanata
24-09-2009, 11:39
comunque ho capito perchè sulle rimesse mettevano la barriera invisibile per non metterti davanti all'avversario... è di una facilità disarmante rubare palla alla cpu sulla rimessa così come è implementata... e il problema si riproporrà anche contro avversari umani, visto che il calciatore fa capire chiaramente a chi si sta passando palla, l'unico modo è usare cerchio per darla all'uomo più al centro. Avrebbero dovuto almeno implementare la rimessa automatica, tipo chessò se premi x passi a quello a sinistra, se premi quadrato a quella a destra, cerchio il lancio lungo.

Sinceramente non ci ho fatto caso alla facilità di rubare palla, ma è una cosa che ho sempre voluto vedere in Pes, la cosa l'apprezzavo in Fifa e non è fatto male.

con il 2009 ho iniziato anch'io ad averli tutto ad un tratto e solo dopo un paio di format sono riuscito ad eliminarli

Ma che centrano i malware con i microscatti :confused:

elpocholoco
24-09-2009, 11:41
Ma per avere un controllo più manuale senza che la cpu interferisca troppo bisogna mettere l'assistito giusto? Cmq sembra proprio che la differenza tra ogni squadra si fa sentire come non mai, non so se mi spiego.

semi-assistito :)

Ricky78
24-09-2009, 11:53

:D :doh:

-Mirco-
24-09-2009, 12:06

SO liscio pulito senza malware nè niente, insomma col pc ci lavoro e lo so trattare bene :) , anche su xp stessa cosa, non sarei così sicuro di affermare che "sicuramente" non dipende dal gioco :)

Dev42
24-09-2009, 12:12
ho visto che hai lo stesso lcd che mi arriva a giorni...come ti trovi?:D

Alla perfezione, poi usandolo per lavoro anche ti garantisco che è un ottimo monitor

blacklucky76
24-09-2009, 12:18
SO liscio pulito senza malware nè niente, insomma col pc ci lavoro e lo so trattare bene :) , anche su xp stessa cosa, mom sarei così sicuro di affermaer che "sicuramente" non dipende dal gioco :)

Io ho risolto attivando vsync do pannello nvidia e mettendo a zero il valore di
alternate frame rendering..

cassanata
24-09-2009, 12:29
semi-assistito :)

vero :doh: direi che il semi-assistito è d'obbligo se si vuole più simulazione :read:

Dev42
24-09-2009, 12:30
Eh si il semi assistito, è ottimo anche se a volte ha qualche pecca, perchè non hai piena libertà di selezionare chi vuoi

-Mirco-
24-09-2009, 12:42
Io ho risolto attivando vsync do pannello nvidia e mettendo a zero il valore di
alternate frame rendering..

Staserà proverò e vediamo se spariscono

cassanata
24-09-2009, 12:44
Eh si il semi assistito, è ottimo anche se a volte ha qualche pecca, perchè non hai piena libertà di selezionare chi vuoi
Ci voleva un full manual senza dubbio, il gioco ne avrebbe giovato di molto.
Apparte la poca libertà di selezionare il giocatore da noi scelto che rimane, con il semi-assistito aumenta la difficoltà di tiro.
I cambi di direzione convincono ancora poco, sto fatto che il movimneto a 360 non ci sia mi ha deluso tanto.
Per tirare al volo dalla distanza si deve premere anticipatamente il tasto del tiro, se si perde quell'attimo di anticipo si perde troppo tempo, non riesco a capire ancora se è un bene o no.

Puddo
24-09-2009, 13:12
Ci voleva un full manual senza dubbio, il gioco ne avrebbe giovato di molto.
Apparte la poca libertà di selezionare il giocatore da noi scelto che rimane, con il semi-assistito aumenta la difficoltà di tiro.
I cambi di direzione convincono ancora poco, sto fatto che il movimneto a 360 non ci sia mi ha deluso tanto.
Per tirare al volo dalla distanza si deve premere anticipatamente il tasto del tiro, se si perde quell'attimo di anticipo si perde troppo tempo, non riesco a capire ancora se è un bene o no.

Il semi-assistito del 2009 funzionava decisamente meglio...spero sia sempre un problema della demo.In ogni caso c'è anche il non assistito...solo che bisogna cambiare giocatore anche dopo il passaggio...in compenso si possono fare belle triangolazioni scattando in avanti e chiamando palla con doppio R2.
Il 360° c'è...devi usare ovviamente lo stick analogico per giocare. ;)
Sui tempi di reazione dei giocatori bisogna farci l'occhio...i giocatori adesso hanno una massa definita...e per cambiare direzione ci mettono il giusto tempo.

alexbilly
24-09-2009, 13:16
Sinceramente non ci ho fatto caso alla facilità di rubare palla, ma è una cosa che ho sempre voluto vedere in Pes, la cosa l'apprezzavo in Fifa e non è fatto male.

si ma in fifa si può muovere il giocatore senza palla e samrcarsi, mentre in pes no, quindi basta che mi metto davanti e tu non puoi fare nulla per smarcarti :(

cassanata
24-09-2009, 13:25
Il semi-assistito del 2009 funzionava decisamente meglio...spero sia sempre un problema della demo.In ogni caso c'è anche il non assistito...solo che bisogna cambiare giocatore anche dopo il passaggio...in compenso si possono fare belle triangolazioni scattando in avanti e chiamando palla con doppio R2.
Il 360° c'è...devi usare ovviamente lo stick analogico per giocare. ;)
Sui tempi di reazione dei giocatori bisogna farci l'occhio...i giocatori adesso hanno una massa definita...e per cambiare direzione ci mettono il giusto tempo.

Gioco con le levette analogiche è sto movimento 360 non mi pare che ci sià :confused: o quello che c'è è una brutta copia di Fifa.
Il non assistito lo devo ancora provare, le prossime le farò così, vediamo come va. :)
Sui tempi di reazione son daccordo con te, bisogna farci l'occhio, vorrei vederlo un filino più reattivo nei comenadi per vedere la differenza.
La reattività aumenterebbe se ogni tanto usassero il sinistro :O

cassanata
24-09-2009, 13:27
Ma poi è legale mettersi davanti all'avversario durante una rimessa laterale? :D

Puddo
24-09-2009, 13:33
Gioco con le levette analogiche è sto movimento 360 non mi pare che ci sià :confused: o quello che c'è è una brutta copia di Fifa.
Il non assistito lo devo ancora provare, le prossime le farò così, vediamo come va. :)
Sui tempi di reazione son daccordo con te, bisogna farci l'occhio, vorrei vederlo un filino più reattivo nei comenadi per vedere la differenza.
La reattività aumenterebbe se ogni tanto usassero il sinistro :O

Guarda che il 360 di Pes riguarda solo il movimento,non ci sono più le 8 direzioni fisse.In Fifa per movimento a 360° mi pare si riferiscano ai dribbiling con l'analogico destro (mi pare!).

Ma poi è legale mettersi davanti all'avversario durante una rimessa laterale? :D

Si,non c'è nessuna distanza sulla rimessa laterale.

XFormula1
24-09-2009, 13:44
si ma in fifa si può muovere il giocatore senza palla e samrcarsi, mentre in pes no, quindi basta che mi metto davanti e tu non puoi fare nulla per smarcarti :(

Con pes anche, devi usare R2 (almeno mi sembra io lo faccio in automatico)

Dort
24-09-2009, 13:45
Si,non c'è nessuna distanza sulla rimessa laterale.

Se lo farebbero in realtà gli tirano il pallone in testa...

-Mirco-
24-09-2009, 13:56
Se lo farebbero in realtà gli tirano il pallone in testa...
Invece succede relativamente spesso che si mettono a fare ostruzione su rimessa sopratutto su chi le batte a mò di calcio d'angolo per evitare che prendono una rincorsa superiore

juza1971
24-09-2009, 13:58
speriamo di avere notizie fresche dal tokyo game show entro breve....li veramente vedremo le migliorie apportate.

alexbilly
24-09-2009, 14:05
Con pes anche, devi usare R2 (almeno mi sembra io lo faccio in automatico)

ah interessante devo provare.

Sallino
24-09-2009, 14:06
COntrariamente a molti, a me le animazioni dei giocatori mi piacciono, anche se ogni tanto appaiono un pò legnose. In ogni caso, l'altro giorno ho fatto una veronica con un giocatore del Barça, ma mi è uscita così di fortuna perchè non so come si fa :D

cassanata
24-09-2009, 14:14
COntrariamente a molti, a me le animazioni dei giocatori mi piacciono, anche se ogni tanto appaiono un pò legnose. In ogni caso, l'altro giorno ho fatto una veronica con un giocatore del Barça, ma mi è uscita così di fortuna perchè non so come si fa :D

Le animazioni sono buone, non sono da buttare, ma in questo mi aspettavo molto di più, troppo esigente? :D c'è da consolarsi che questa è una demo, chissà le migliorie che verrano inserite.

skizzato
24-09-2009, 14:31
Il 360 su fifa è riferito alla levetta analogica sinistra, quindi al movimento.
In pes questo non c'è, almeno non c'è nella versione pc mentre sulla xbox c'è (o cmq si avvicina).

Potete capirlo chiaramente da qui http://www.youtube.com/watch?v=3UQrYGtu06c ;)

realalberto
24-09-2009, 14:54
Nvidia 8800gs 384 Mb

Credo che il problema sia la sk video

alexbilly
24-09-2009, 15:40
In pes questo non c'è, almeno non c'è nella versione pc mentre sulla xbox c'è (o cmq si avvicina).

non vorrei insistere ma in pes2010 per pc io ste cose le riesco a fare con la levetta sinistra dell'analogico.

elpocholoco
24-09-2009, 15:43
non vorrei insistere ma in pes2010 per pc io ste cose le riesco a fare con la levetta sinistra dell'analogico.

si esatto c'è il movimento a 360 e solo con la levetta sx riesci a farlo :)

cassanata
24-09-2009, 16:09
Il non assistito è è una cosa che possono anche levare, non vedo l'utilità :confused:

juza1971
24-09-2009, 16:16
pesgaming..sito rinomatissimo per noi amanti di pes nonche' " blog ufficiale Konami" riporta la notizia secondo la quale il loro admin Francis ha provato la build finale ( a riprova di tutti gli altri feedbacks ultra positivi riportati nelle pagine addietro ) secondo cui la versione finale non e' assolutamente rappresentativa del prodotto finale e non si capacita di come la Konami abbia "buttato" sul mercato un demo con un old code cosi' acerbo ( ha testato la retail version per due giorni e sabato esporra' tramite un proprio comunicato le potenzialita' di pes 2010):

Hey all,

I’ll just make this quick as to not push DD’s new column down too much. I’ve been monitoring the furore surrounding the demo and I’d just like to quickly say that as I’ve been lucky enough to have tested the final game for a couple of days at work, that the demo certainly isn’t representative of the final version and you’ll all be hearing my views in my column on Saturday. I don’t understand why Konami have put out such a sub-par demo out; it’s older than the code Dougie and I tested two months ago so I can’t help but wonder why it’s been released as it’s certainly not representative of final gameplay.

Regards,

-Francis ( pesgaming.com)

p.s.: Caro zio Seabass dovresti metterci un po di tabacco in quello che fumi.

cassanata
24-09-2009, 16:40
Io ci credo poco, la versione finale non ce l'ha solo la Konami :confused:

juza1971
24-09-2009, 16:43
Io ci credo poco, la versione finale non ce l'ha solo la Konami :confused:

mmh? cosa intendi? sono tutt admins che hanno testato la build finale..non capisco il senso della tua frase.

gadducci
24-09-2009, 16:51
mmh? cosa intendi? sono tutt admins che hanno testato la build finale..non capisco il senso della tua frase.

nemmeno io...

comunque e' chiaro che la demo che abbiamo noi risale a circa 2mesi fa..

juza1971
24-09-2009, 16:52
nemmeno io...

comunque e' chiaro che la demo che abbiamo noi risale a circa 2mesi fa..

sabato traduco l'articolo e lo posto qui sul thread.

cassanata
24-09-2009, 16:55
Niente ho frainteso male :D Ma se nella build finale il gamplay è migliorato parecchio facessero uscire una seconda demo.

juza1971
24-09-2009, 16:58
Niente ho frainteso male :D Ma se nella build finale il gamplay è migliorato parecchio facessero uscire una seconda demo.

si,buonanotte.;)

cassanata
24-09-2009, 17:00
si,buonanotte.;)

vai a letto? :D

cassanata
24-09-2009, 17:47
Ho fatto una partita a livello principiante per provare molti tiri in porta e noto con piacere che il tiro con l'altro piede c'è http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif sarà stata una mia distrazione, a sembrava che tirassero sempre di destro.
Prendo l'Italia, metto un sinistro inquesto caso Grosso in attacco e gli faccio fare qualche tiro forzato e non, nel senso che il primo tiro marcato da un giocatore sulla sinistra ha tirato di destro impossibilitato di tirare con il sinistro http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif sul secondo tiro si trova a tu per tu con il portiere avendo spazio libero per muoversi liberamente e qui giustamente tenta il tiro di sistro.
Vabbè se funziona con un sinistro funziona anche con i destri, ma ho voluto provare lo stesso con Di Natale (destro).
Da posizione defilata sulla sinistra mi ha tirato di sinistro, da posizione centrale di destro.
Insomma ero tanto deluso su sto fatto che tiravano sempre con lo stesso piede, ma non è così.

Demo Winning Eleven 2010
http://www.youtube.com/v/uQiVC1I9EgA&hl=it&fs=1&
Non mi piace, spero non sia così la demo di Pes 2010 :(

XFormula1
24-09-2009, 18:09

C'e'.
io ho un logitech rumblepad.
C'e' un tasto mode, in un modo funzionano le levette,ma a quanto pare non in analogico,infatti i movimenti sono i classici 8.
Quando ripremo il tasto mode le levette funzionano in analogico,e si vede che non ci sono piu' i soliti 8 movimenti.
A usare la levetta per muovere i pupazzi però viene molto male fare le finte.

juza1971
24-09-2009, 18:10
Ho fatto una partita a livello principiante per provare molti tiri in porta e noto con piacere che il tiro con l'altro piede c'è http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif sarà stata una mia distrazione, a sembrava che tirassero sempre di destro.
Prendo l'Italia, metto un sinistro inquesto caso Grosso in attacco e gli faccio fare qualche tiro forzato e non, nel senso che il primo tiro marcato da un giocatore sulla sinistra ha tirato di destro impossibilitato di tirare con il sinistro http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif sul secondo tiro si trova a tu per tu con il portiere avendo spazio libero per muoversi liberamente e qui giustamente tenta il tiro di sistro.
Vabbè se funziona con un sinistro funziona anche con i destri, ma ho voluto provare lo stesso con Di Natale (destro).
Da posizione defilata sulla sinistra mi ha tirato di sinistro, da posizione centrale di destro.
Insomma ero tanto deluso su sto fatto che tiravano sempre con lo stesso piede, ma non è così.

Demo Winning Eleven 2010

sei l'unico utente a cui non piace la demo di we10 :asd: ..maggior fluidita',maggior risposta ai comandi, maggior senso di totale controllo sul giocatore.glitch delle animazioni e dei portieri migliorati...insomma chi l'ha giocato ha proferito urla di gioia.....bisogna tener conto che ' una demo uscita 2 settimane dopo la nostra ..si tratta quindi di due demo..nulla piu'..c'e' anche da dire che e' stata rivolta una domanda all'admin adam di WENB sulla comparazione demo we10-prodotto finale PES2010...risposta?

"Hey guys, for me its a more solid version of the demo on the UK store.

So less buggy than UK demo, but still not got the magic of my code. Close though.

A more updated demo in Japan isn't that shocking, it came out 2 weeks later so it must have had extra polishing thats all.".....sono sempre piu' fiducioso.

Ora il punto e' il seguente: o ci trattano come specchietti per le allodole ( prendendoci per i fondelli come le due passate versioni e non credo che alla Konami neanche il magazziniere oserebbe farlo) o veramente quest'anno ci sara' da divertirsi.

juza1971
24-09-2009, 18:11
C'e'.
io ho un logitech rumblepad.
C'e' un tasto mode, in un modo funzionano le levette,ma a quanto pare non in analogico,infatti i movimenti sono i classici 8.
Quando ripremo il tasto mode le levette funzionano in analogico,e si vede che non ci sono piu' i soliti 8 movimenti.
A giocare con la levetta anche per muovere i pupazzi però viene malissimo a fare le finte

lo vado ripetendo....se avrai letto qualche mio post indietro la reattivita' ai comandi nella build finale e' tutt'altra cosa ( non e' che ci volesse tanto eh ;) )

XFormula1
24-09-2009, 18:17
si ma da quel video i comandi sono più reattivi perche va più veloce,e cosi a me non piace. :(

Puddo
24-09-2009, 18:45

Faccio le stesse identiche cose con pes 2010 su pc!:D
Il 360° è stato implementato...su questo non ci piove...siccome molti dicono che non c'è mi veniva il dubbio che il riferimento fosse ai dribbling con lo stick destro di Fifa. :)

cassanata
24-09-2009, 19:30
sei l'unico utente a cui non piace la demo di we10 :asd: ..maggior fluidita',maggior risposta ai comandi, maggior senso di totale controllo sul giocatore.glitch delle animazioni e dei portieri migliorati...insomma chi l'ha giocato ha proferito urla di gioia.....bisogna tener conto che ' una demo uscita 2 settimane dopo la nostra ..si tratta quindi di due demo..nulla piu'..c'e' anche da dire che e' stata rivolta una domanda all'admin adam di WENB sulla comparazione demo we10-prodotto finale PES2010...risposta?

So less buggy than UK demo, but still not got the magic of my code. Close though.

A more updated demo in Japan isn't that shocking, it came out 2 weeks later so it must have had extra polishing thats all.".....sono sempre piu' fiducioso.

Ora il punto e' il seguente: o ci trattano come specchietti per le allodole ( prendendoci per i fondelli come le due passate versioni e non credo che alla Konami neanche il magazziniere oserebbe farlo) o veramente quest'anno ci sara' da divertirsi.

Che ti devo dire, forse è la visuale ad ingannarmi, non mi sembra la grandangolo, oramai uso solo questa di visuale.
In questa demo di Pes 2010 la velocità di gioco è tra le cose che apprezzo di più, in quel video mi sembra tutto troppo veloce, passaggi, finte ecc... mi sembra di rivedere quell'odioso e irrealistico cambio di direzione/dribbling che in questa demo di Pes 2010 sembra non esserci più, ma la visuale potrebbe ingannarmi, dovrei farmi una partita con una visuale più ravvicinata, in quel video la visuale è quella di default?

C'è chi dice che il movimento a 360 c'è chi dice di no :D a me sembra che non ci sia su pc, ho visto il video dimostrativo del 360 di Fifa e su Pes 2010 non mi sembra affatto così :confused:

juza1971
24-09-2009, 19:39
Che ti devo dire, forse è la visuale ad ingannarmi, non mi sembra la grandangolo, oramai uso solo questa di visuale.
In questa demo di Pes 2010 la velocità di gioco è tra le cose che apprezzo di più, in quel video mi sembra tutto troppo veloce, passaggi, finte ecc... mi sembra di rivedere quell'odioso e irrealistico cambio di direzione/dribbling che in questa demo di Pes 2010 sembra non esserci più, ma la visuale potrebbe ingannarmi, dovrei farmi una partita con una visuale più ravvicinata, in quel video la visuale è quella di default?

C'è chi dice che il movimento a 360 c'è chi dice di no :D a me sembra che non ci sia su pc, ho visto il video dimostrativo del 360 di Fifa e su Pes 2010 non mi sembra affatto così :confused:

il cambio di direzione stile pes2009 non c'e' nella demo e quindi non ci sara' neanche nella build finale...il 360° c'e'.

smorgan
24-09-2009, 19:42
cosa si intende per 360? e come si può effettuare con un joypad PS2?

cassanata
24-09-2009, 19:46
il cambio di direzione stile pes2009 non c'e' nella demo e quindi non ci sara' neanche nella build finale...il 360° c'e'.

Io mi riferivo alla demo di Winnning Eleven vista nel video, è lì che mi da l'impressione del cambio di direzione stile Pes 2009, cosa che con grande gioia vedo migliorato in Pes 2010.

juza1971
24-09-2009, 19:53
Io mi riferivo alla demo di Winnning Eleven vista nel video, è lì che mi da l'impressione del cambio di direzione stile Pes 2009, cosa che con grande gioia vedo migliorato in Pes 2010.

effetto placebo.forse perche' la velocita' era leggermente superiore ( mi sembra giocasse in 4:3).

n.b.: il problema della troppa velocita' sta nel fatto che la console e' stata tarata a 1080p..se settata a 720p migliora la reattivita' e la velocita' diminuita...glitch console scoperto da vari utenti.

re-edit: la reattivita' nella risposta va sempre chiaramente rapportata alla tecnica dei vari giocatori....pirlo vs gattuso for instance...

lambro
24-09-2009, 20:40
sinceramente con tutto quello che ormai si è scritto sulla versione finale di pes2010, giocare alla demo e' pressoche' un esercizio inutile (e fuorviante a questo punto).

meglio disinstallare ed aspettare la final, che pare veramente diversa sotto molti aspetti.
non rivoluzionaria , purtroppo...

Dort
24-09-2009, 20:44
Lol che goal che ho preso dalla com :|
http://www.youtube.com/watch?v=S6PSRFeH_Ts&feature=channel_page

cassanata
24-09-2009, 21:02
A pensarci prima :doh: ho fatto una prova giocando con analogico e digitale e in effetti con l'analogico i movimenti risultano più morbidi.
In una recensione di Fifa 10 sul 360 dice questo:

"Questa è decisamente un’introduzione poco evidente, che va però ad incidere pesantemente sulle meccaniche di gioco.

Ma è soprattutto la sensazione di morbidezza che colpirà il giocatore: gli atleti si muoveranno in campo in maniera fluida, eseguendo movenze assolutamente reali e continue."
Credo che lo stesso discorso si può fare per Pes 2010.

ooooooooooooooo
24-09-2009, 21:02

a me sembrano migliorate molto le animazioni in quella demo nel video! o no?(la corsa i movimenti)

cassanata
24-09-2009, 21:13
Sarà ma la velocità di gioco di questa demo Pes 2010 usando la visuale grandangolo mi sembra ottima, c'è un giusto compromesso tra corsa e andamento normale, in questo momento sto vedendo Genoa vs Juve con una visuale uguale alla grandangolo e mi sembra che questa demo si avvicina molto alla realtà.

Gabro_82
24-09-2009, 21:41
Un'altro super goal by Pes 2010!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=4BQV69MPTbk

cassanata
24-09-2009, 21:49

Bello il passaggio :sbav:

Dort
24-09-2009, 21:59

"Ora i passaggi filtranti sono inutili...":muro:

ghimmy
24-09-2009, 21:59
Io non capisco perchè quando i giocatori cambiano direzione devono per forza scivolare sopra la buccia di banana :asd:

cassanata
24-09-2009, 22:02
Io non capisco perchè quando i giocatori cambiano direzione devono per forza scivolare sopra la buccia di banana :asd:

é un campo minato :asd:

cassanata
24-09-2009, 22:07
"Ora i passaggi filtranti sono inutili...":muro:

Perchè :confused:

Gabro_82
24-09-2009, 22:16
Perchè :confused:

Boh!! :confused:

skizzato
24-09-2009, 22:38
ragazzi scusate se insisto sul fatto del 360... io uso un pad ps2 collegato con l'adattatore, se prendo palla e uso l'analogico sinistro io vedo chiaramente che le direzioni sono 8.. mentre su xbox360, per esempio, già noto che il 360 c'è... come mai? :confused:

cassanata
24-09-2009, 22:41
ragazzi scusate se insisto sul fatto del 360... io uso un pad ps2 collegato con l'adattatore, se prendo palla e uso l'analogico sinistro io vedo chiaramente che le direzioni sono 8.. mentre su xbox360, per esempio, già noto che il 360 c'è... come mai? :confused:

Ci ho capito poco a dire la verità, se si prova a far girare il giocatore mi sembra che il 360 non ci sia boh, però con l'analogico trovo dei giovamenti.

fabbius69
25-09-2009, 09:16
Non riesco a trovare l'opzione per selezionare controllo semi assistito/manuale?
Chi mi può aiutare??

Grazie

VIXXX
25-09-2009, 09:29
prima del calcio di inizio schiacci start e vai in opzioni di gioco, vai sul pad che ti interessa e setti.
Lo puoi fare anche nel menu quando scegli 1vsCPU e vai in personalizza e fai lo stesso come sopra
Bye

XFormula1
25-09-2009, 09:34

Forse è il gamepad, Io vedo chiaramente che non ci sono le solite 8 direzioni.
Prova una cosa vai su pannello di controllo,periferiche di gioco,clicca sul gamepad che usi e muovi le levette,vedrai se il computer le riconosce in modo "analogico" oppure le solite otto direzioni.
Il mio ad esempio se non lo abilito dal gamepad il computer vede sempre e solo le classiche 8 direzioni

XFormula1
25-09-2009, 09:40
Non riesco a trovare l'opzione per selezionare controllo semi assistito/manuale?
Chi mi può aiutare??

Grazie

Avvia Pes
Seleziona esibizione,Poi personalizzato , ora premi il tasto che usi per tirare e li scegli la modalità

franksisca
25-09-2009, 09:50
Chi mi può aiutare??

Grazie

Siccome lo avete fatto tutti, posto la mia di recensione:D

senza voti (li ho sempre odiatti anche a scuola)

http://www.ox-gaming.net/site/artikel/index.php?action=show&id=108

inoltre ci stà l'intervista a uno dei maggiori player italiani e i video su tutte le principlai features del gioco (tratte dalla demo), che risolvono anche questo tuo dubbio(già risolto sopra).

elecim
25-09-2009, 11:15
buone notizie
ho appena provato la demo japponese di pes (WE 2010). che dire completamente un altro gioco rispetto alla demo di pes.

-animazioni migliori
-intelligenza dei portieri sensibilmente migliorata
-risposta ai comandi ottima (nessun ritardo)
-gioco leggermente piu veloce, ma sempre equilibrato

spero solo che non siano prerogative esclusive della versione japponese, cmq in teoria la demo di pes era una build vecchia quindi...

-Mirco-
25-09-2009, 11:21
buone notizie
ho appena provato la demo japponese di pes (WE 2010). che dire completamente un altro gioco rispetto alla demo di pes.

-animazioni migliori

spero solo che non siano prerogative esclusive della versione japponese, cmq in teoria la demo di pes era una build vecchia quindi...

ma non è disponibile per pc giusto?

Max81M
25-09-2009, 12:33
E' cambiato il sistema...
Tirandoli come nei vecchi pes li mando sempre fuori.

Come funzionano ora?

juza1971
25-09-2009, 12:38
buone notizie

-animazioni migliori

build superiore di 3 settimane...le due versioni saranno uguali......gioco leggermente superiore...dipende...a che risoluzione giochi :1080p? se e' cosi riduci a 720p...secondo migliaia di feebacks riportati in vari siti stranieri (http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1446) , solo a quella risoluzione ti godrai appieno le qualita' della demo...

juza1971
25-09-2009, 12:39
ma non è disponibile per pc giusto?

no...dovrai aspettare il 22 ottobre...:D

Ricky78
25-09-2009, 13:18
Qualcuno sa dirmi come si fa a fare una mossa del genere?

Che si deve schiacciare :stordita:

http://www.youtube.com/watch?v=g9FJ2FfrDUk&feature=related

master3000
25-09-2009, 13:24
CHICCA: Tacco al volo :D

molto bello secondo me

http://www.youtube.com/watch?v=V_SU8JE7l7g

ghimmy
25-09-2009, 13:46

molto bello secondo me

Bello, credo che lo scorso anno questo tipo di tacco non c'era.

master3000
25-09-2009, 14:08
Bello, credo che lo scorso anno questo tipo di tacco non c'era.

di sicuro non c'era ;)

VIXXX
25-09-2009, 14:16
So che era stato già detto qualcosa a riguardo ma spulciando non ho trovato:

Livello Professionista più difficile di Campione, mia impressione o anche vostra?

ghimmy
25-09-2009, 14:18

Livello Professionista più difficile di Campione, mia impressione o anche vostra?

Impressione anche mia...più truccato direi :D

smorgan
25-09-2009, 14:21
Guardate cos'altro non c'era O_O.
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=UllB0nOSOVI&feature=player_embedded) Tutorial finte guaratelo in HD(alcune bellissime e mai viste nonostante abbia giocato moltissimo a pes 2010)

alcune sono veramente mondiali

Ricky78
25-09-2009, 14:47

molto bello secondo me

Come fanno a farlo??
Quale combinazione di tasti si deve schiacciare?

lukesh
25-09-2009, 14:56
altre partite ma purtroppo sono deluso, sempre lo stesso gioco, stesso modo di giocare, alcuni giocatori nn si fermano se nn a fucilate, spesso ci sono situazioni caotiche, ma poi dopo tanti anni ancora con questo dannato ritardo dei comandi, mi pare che l'anno scorso nn ci fosse, solita storia, per qualche passo avanti se ne fanno altri indietro, soliti portieri imbecilli che escono in mezzo all'area senza motivo e che vengono puntualmente infilati.

da appassionato di pes, anzi winning eleven, stavolta nn vedo ragioni per prendere la 2010, a questo pto continuo a giocare al 2009

master3000
25-09-2009, 15:01
altre partite ma purtroppo sono deluso, sempre lo stesso gioco, stesso modo di giocare, alcuni giocatori nn si fermano se nn a fucilate, spesso ci sono situazioni caotiche, ma poi dopo tanti anni ancora con questo dannato ritardo dei comandi, mi pare che l'anno scorso nn ci fosse, solita storia, per qualche passo avanti se ne fanno altri indietro, soliti portieri imbecilli che escono in mezzo all'area senza motivo e che vengono puntualmente infilati.

da appassionato di pes, anzi winning eleven, stavolta nn vedo ragioni per prendere la 2010, a questo pto continuo a giocare al 2009

giocaci e lo apprezzerai, fidati

Dort
25-09-2009, 15:28
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=UllB0nOSOVI&feature=player_embedded) Tutorial finte guaratelo in HD(alcune bellissime e mai viste nonostante abbia giocato moltissimo a pes 2010)

wow spettacolo *__* me lo salvo così mi diletto un pò con le finte

juza1971
25-09-2009, 15:36

fai bene.;)

spero di non ascoltare i tuoi commenti positivi dopo averci giocato per piu' di 10 minuti...li sta il trucco...piu' ci giochi....piu' ci giochi...so addictive...ed e' solo la build incompleta.

juza1971
25-09-2009, 15:39
The new issue of OPM, released September 29th, has a page interview with Seabass that should get PES fans very excited. One of the questions put to the PES creator was regarding the work going into PES between now and launch, and as you can see from the header Seabass claims he’s still tweaking the game. He goes on to mention how feedback is still being implemented, and when the game hits it should be refined a great deal compared to what everyone is playing now ( wenb).

bene,bene...si vede che ascoltano i feedbacks degli utenti....verra' fuori un prodotto "granitico".

VIXXX
25-09-2009, 15:42
The new issue of OPM, released September 29th, has a page interview with Seabass that should get PES fans very excited. One of the questions put to the PES creator was regarding the work going into PES between now and launch, and as you can see from the header Seabass claims he’s still tweaking the game. He goes on to mention how feedback is still being implemented, and when the game hits it should be refined a great deal compared to what everyone is playing now ( wenb).

bene,bene...si vede che ascoltano i feedbacks degli utenti....verra' fuori un prodotto "granitico".

Speriamo anche se tutti gli anni dicono la stessa cosa, a me piace già cosi, è bene che si impegnino sull online invece che su game play

master3000
25-09-2009, 15:50
Speriamo anche se tutti gli anni dicono la stessa cosa, a me piace già cosi, è bene che si impegnino sull online invece che su game play

meglio se su entrambe

29Leonardo
25-09-2009, 15:51
meglio se su entrambe

già :D

mikikrash
25-09-2009, 15:57

Alcuni di questi mi mancavano :sofico:

juza1971
25-09-2009, 16:00

si pero' le due ultime versioni facevano veramente vomitare ...:asd: ... e poi basterebbe un refinement cioe' una pulizia del gameplay e un online decente....cosi' siamo a cavallo.

VIXXX
25-09-2009, 16:01

Metterei in evidenza in prima PAG

frankie77
25-09-2009, 16:11
Come fanno a farlo??
Quale combinazione di tasti si deve schiacciare?

semplicemente x
dipende dalla posizione in cui si trova il giocatore

Frank Rubens
25-09-2009, 16:25
Per togliere ogni dubbio su come tirare i calci di rigore:

http://img97.imageshack.us/img97/3973/2e5lj6f.jpg
La Traduzione è la seguente:
Non usatte alcun tasto direzionale
1) Per determinare l’altezza del rigore, tenete premuto il tasto di tiro: più a lungo sarà premuto e più il tiro sarà alto.
2) Il giocatore inizia la corsa, continuate a non premere alcun tasto direzionale.
3) Quando il giocatore arriva nella posizione indicata nell’immagine premete la freccia direzionale e mandate quindi il pallone nell’angolo che volete.

Si ringrazia ITALIANTOPGAMES.IT :)

lukesh
25-09-2009, 16:38
fai bene.;)

spero di non ascoltare i tuoi commenti positivi dopo averci giocato per piu' di 10 minuti...li sta il trucco...piu' ci giochi....piu' ci giochi...so addictive...ed e' solo la build incompleta.

+ di 10 min? ci gioco dal giorno dell'uscita della demo e in generale dal 97 a sto gioco. ogni anno è una build incompleta e nn mi pare che la versione finale sia mai stata così differente, anzi l'anno passato la inguaiarono aumentando ancora di + la velocità rispetto alla demo.

cmq il ritardo dei comandi per me è cosa inaccettabile che mina totalmente la giocabilità

alexbilly
25-09-2009, 16:50
+ di 10 min? ci gioco dal giorno dell'uscita della demo e in generale dal 97 a sto gioco. ogni anno è una build incompleta e nn mi pare che la versione finale sia mai stata così differente, anzi l'anno passato la inguaiarono aumentando ancora di + la velocità rispetto alla demo.

cmq il ritardo dei comandi per me è cosa inaccettabile che mina totalmente la giocabilità

pensa al lato positivo, non avremo problemi di lag giocando on-line perchè ci saremo abituati a premere mezz'ora prima :sofico:

seriamente, si dice che nella versione finale sia stato diminuito il problema, e comunque giocandoci un pò ci si fa la mano.

ghimmy
25-09-2009, 17:15
Il ritardo dei comandi non è tanto un problema, ci si abitua.

Però pensando all'online, se lagga e i comandi ritardano...beh...ci sarà da divertirsi :asd:

cassanata
25-09-2009, 17:41
Sui movimenti ancora c'è molto da migliorare, la struttura fisica secondo me andrebbe rivista, non per questo quelli di Fifa mi fanno impazzire ma sembrano molto più sciolti, sarà che è proprio la diversa struttura fisica a rendere meno o più fluidi i movimenti? Poi quei mutandoni al posto dei calzoncini non se possono vedere, c'è ancora un po di cartonato a livello grafico dei giocatori.
Le finte sono belle ma i movimenti del corpo non rendono giustizia, in alcuni frangenti sembra sembrano ancora pattinare.
Ritengo che i movimenti del corpo siano un elemento fondamentale che da al gioco una bella fetta di simulazione.

Per adesso con visuale grandangolo trovo che sia il miglior Pes, è piacevole sfidare l'AI, piano di gioco come lo hanno chiamato ora è stupendo.
Tocca sperare che anche l'online dia le stesse soddisfazioni dell'ofline.

lukesh
25-09-2009, 17:58
pensa al lato positivo, non avremo problemi di lag giocando on-line perchè ci saremo abituati a premere mezz'ora prima :sofico:

seriamente, si dice che nella versione finale sia stato diminuito il problema, e comunque giocandoci un pò ci si fa la mano.

speriamo, ma si dice ogni anno e poi la vers finale è tale e quale se nn peggio, vedi il messi-missile edizione 2009

Il ritardo dei comandi non è tanto un problema, ci si abitua.

Però pensando all'online, se lagga e i comandi ritardano...beh...ci sarà da divertirsi :asd:

mi ritornano in mente le comiche di qualche anno fa, premevi passaggio e... azz nn ha passato, premevi ancora e succedeva l'impossibile, passaggio memorizzato e palla che andava proprio dove volevi tu :asd:

ooooooooooooooo
25-09-2009, 18:11
ma sta demo di WE 2010 non si puo provare quindi? chi l'ha provato come ha fatto?

lukesh
25-09-2009, 18:35
ma sta demo di WE 2010 non si puo provare quindi? chi l'ha provato come ha fatto?

credo che si possa scaricare solo per console, ora mi collego al psn jap e vediamo

edit: c'è, da loro è appena uscita, porta come data 26/9

signo3d
25-09-2009, 18:37

Non è solo tua :D
Ne avevo gia parlato qui nel 3d, ma se ne palava gia al tempo di pes 5. Il livello prof di sicuro è piu divertente in quanto la cpu "gioca", a campione è una mezza truccatura, molto piu catenaccio che altro :read:

juza1971
25-09-2009, 18:38

http://blogs.ign.com/xheavenxsentx/2006/12/09/39684/

un minimo di inglese e' necessario.;)

presmo tu abbia una console ...se lo scarichi giocalo ( come pes 2010 ) in 720p...ecco perche':

http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1446

ooooooooooooooo
25-09-2009, 18:47
http://blogs.ign.com/xheavenxsentx/2006/12/09/39684/

un minimo di inglese e' necessario.;)

presmo tu abbia una console ...se lo scarichi giocalo ( come pes 2010 ) in 720p...ecco perche':

http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1446

una console per provarlo si,non mia però :D

Gabro_82
25-09-2009, 19:03
Bug Messi. :asd:

http://saved.im/mtq2mzuzbwfk/messi1800x600.jpg

http://saved.im/mtq2mzu0z3bp/messi2800x600.jpg

ooooooooooooooo
25-09-2009, 19:13
Bug Messi. :asd:

http://saved.im/mtq2mzuzbwfk/messi1800x600.jpg

http://saved.im/mtq2mzu0z3bp/messi2800x600.jpg

:eek: azz proprio lui! è pure testimonial :D

Dort
25-09-2009, 19:16
ahah mai visto

Comunque la difficoltà campione non è più facile di proffessionista...con proffessionista riesci a fare quello che vuoi

ildbm
25-09-2009, 19:17
Scusate ragazzi ma nel gioco finale ci saranno solo queste tre inquadrature velo chiedo perche' vorrei qlcs di un po piu ravvicinato dell'inquadratura LONTANA della demo.

ps Ho provato il demo tweak ma cambia solo l'angolatura.

cassanata
25-09-2009, 19:43
Ora non diciamo baggianate :D il livello campione è più tosto del professionista.

Scusate ragazzi ma nel gioco finale ci saranno solo queste tre inquadrature velo chiedo perche' vorrei qlcs di un po piu ravvicinato dell'inquadratura LONTANA della demo.

ps Ho provato il demo tweak ma cambia solo l'angolatura.

Mica abbiamo la sfera di cristallo :D ma è sempre stato così mi pare, a gioco completo ci saranno tutte le altre visuali.

lukesh
25-09-2009, 20:05
provata la demo jappo, differenze:

- ci sono 6 livelli di difficoltà
- cori del pubblico migliori
- pare + veloce, messi si fa tutta la fascia alla speedy gonzales

per il resto tutto uguale, pure la risp ai comandi

cassanata
25-09-2009, 20:16
Io dal video ho detto da subito che non mi piace e più lo vedo e più ne sono convinto, troppo veloce in tutto, poi dal a provare il gamplay ce ne passa.

antocomo
25-09-2009, 20:31
provata la demo jappo, differenze:

- ci sono 6 livelli di difficoltà
- cori del pubblico migliori
- pare + veloce, messi si fa tutta la fascia alla speedy gonzales

per il resto tutto uguale, pure la risp ai comandi

gioca di più e facci sapere
sarebbe da pazzi presentare il gioco finale ultraveloce

antocomo
25-09-2009, 20:38
Demo Winning Eleven 2010

cosi no che schifo :nonsifa:
speriamo che sia cosi solo sta versione giapponese

john18
25-09-2009, 20:40
Oggi lo riprendo dopo un paio di giorni e noto che l'azione è molto più veloce stile flipper dei vecchi tempi.:stordita: Stò gioco è sempre stato soggetto a "sbalzi d'umore"!

antocomo
25-09-2009, 20:50
http://www.youtube.com/watch?v=w_htzbddItE

antocomo
25-09-2009, 20:58
ma su ps3 a me sembra uguale

a winning eleven :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=JG2wzaeXrMU

-ReDavide-
25-09-2009, 21:09

e hai visto occasioni per comprare il 2009? no perchè qualcosa l'han migliorato rispetto all'anno scorso non si può negare... certo c'è sto ritardo nei comandi che però non è esageratamente condizionante a mio avviso

secondo me se c'è un online decente qualsiasi gioco di calcio che non sia un aborto completo (e questo non lo è) merita di essere acquistato

-Mirco-
25-09-2009, 21:12
lo sanno pure le pietre che su ps3/xbox 360 il gioco è più veloce rispetto al pc, anche nei precedenti era così...

cassanata
25-09-2009, 21:13
ma su ps3 a me sembra uguale

a winning eleven :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=JG2wzaeXrMU

Ma è più veloce rispetto alla versione pc :eek: mah... per pc mi sembra migliore, mi sembra addirittura di vedere Pes 2009 :D

Per console lo peggiorano

Frank Rubens
25-09-2009, 21:20
Konami ha sempre detto "sappiamo che i giocatori EUROPEI ci chiedono un gioco di simulazione...".....
Si vede che Winning Eleven 2010 è diretto al mercato asiatico, probabilmente più votato all'arcade style :O

cassanata
25-09-2009, 21:20
Direi che la differenza si nota sulla versione pc, ritmo di gioco migliore, si apprezzano di più i movimenti.
http://www.youtube.com/watch?v=bPFDh-fIeB4

Konami ha sempre detto "sappiamo che i giocatori EUROPEI ci chiedono un gioco di simulazione...".....
Si vede che Winning Eleven 2010 è diretto al mercato asiatico, probabilmente più votato all'arcade style :O
Sti japponesi non capiscona na sega di calcio :D pensa che loro si divertono a velocità doppia.

Prezioso
25-09-2009, 21:23
ragazzi ho installato la demo sul mio notebook(lo uso per giocarci in giro con gli amici)....
pes 2009 a 1280x780 gira benissimo.....la demo del 2010 fa un paio di fps in meno quindi non è un problema di motore 'pesante'...è un 'problema' della demo vero? stuttera

cassanata
25-09-2009, 21:29
Cmq dopo due anni di disastro mi aspetto molto di più sulla giocabilità di questa demo, mi preoocuppa il fatto della modifica di ritmodel gioco, non vorrei facessero casini anche per pc :( la velocità su pc direi che si può lasciare così.

Guardate che bello stop di Toni :) va detto che Casillas ci mette del suo, rimane fermo, poi va indietro non si capisce che vuol fare :D
http://www.youtube.com/watch?v=8i7_2C8gQxQ

lukesh
25-09-2009, 21:55
e hai visto occasioni per comprare il 2009? no perchè qualcosa l'han migliorato rispetto all'anno scorso non si può negare... certo c'è sto ritardo nei comandi che però non è esageratamente condizionante a mio avviso

secondo me se c'è un online decente qualsiasi gioco di calcio che non sia un aborto completo (e questo non lo è) merita di essere acquistato

il 2009 l'ho preso un pò a scatola chiusa preso dalla frenesia del mio primo acquisto in uk vista la convenienza (l'ho prenotato un mese prima) e cmq nn mi è dispiaciuto, giocato con amici e squadre medie, evitando come la peste i top team, mi sono divertito

poi la tua domanda nn c'entra molto con quello che hai quotato, ho detto semplicemente che questa demo nn mi invoglia a prendere la 2010 avendo già la precedente, le poche migliorie nn mi esaltano + di tanto, la grafica è molto migliorata, la velocità diminuita, ma siamo lì, un buon gioco ma nn lo sperato salto di qualità, i portieri so sempre quelli, escono a capa di ca**o in mezzo all'area, pallone spiovente, lo faccio uscire e fa sempre lo stesso, tuffo coi pugni stile foca monaca, ritorna sto maledetto lag dei comandi (vedrai che ti farà imbestialire quando giocherai partite che stai perdendo e che ci tieni a vincere) azioni spesso caotiche, palla che ti rimpalla addosso e o va fuori o peggio fai autogollonzo.

a domà

Frank Rubens
25-09-2009, 22:27
Se può interessarvi:

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=31740688

Included Teams:

* lazio
* roma
* inter
* milan
* juventus
* napoli

Features:

* Correct squads with correct player numbers
* Aggiunte 300 faces dei nuovi team
* Sostituiti tutti i kits, numbers & fonts
* Nuovi kit arbitri serie A
* Nuovi guanti adidas
* Corretti tutti i parametri dei giocatori
* Aggiornati tutti i logo
* Cambiato il radar
* Cambiati i pulsanti da xbox a play3
* Rimosso il cursore del allone
* Modificato il repaly logo
* Modificato l'intro score formazione
* Nuovo pallone
* Nomi in minuscolo dei player

CREDIT:

db editor - INAS (thanks for you works mate)

General Replacement = SHERIDANS
Database Edit = SHERIDANS
Hex Edit and mode edit = CROCCO
Kits teams and referee = PISOLUZZO
Gloves = POLOPLO
Graphic general = SHERIDANS
Faces = SHERIDANS - MIKELE FASANO - FEDERICo10 - THE VERVE - MAZE32
Support = JIMMYEN92

cassanata
25-09-2009, 23:14
Mi sono fatto un'altra partita alla demo tanto per cambiare, Italia vs germania 2-3 :(
Il gioco diverte, in vantaggio di un goal con l'Italia goal di testa di Di Natale su un bel cross, la Germania mi pareggia con un goal molto simile, la Germania radoppia allora decido di inpostare una strategia ultra offensiva cambiando Toni per Gilardino, Di Natale per quagliarella e Gattuso per Aquilani e poco dopo segno con quagliarella.
Dopo parecchi 1-0 - 1-1 la partita finisce con cinque reti.
Il gioco offre bei momenti di gioco, può capitare in una partita combattuta dove si riesce a trovare un varco per un filtrante su l'unico errore della cpu e trovarsi in superiorità numerica, a me è capitato un paio di volte, tutte le volte sembrava che avessi un vataggio talmente ampio da prendermi un caffè ma i difensori sono lesti a recuperare.
Pes 2010 è sicuramente un'altro gioco rispetto al 2009 non c'è dubbio.

Ricky78
25-09-2009, 23:59
Avete fatto caso a Pirlo??

Sembra un ROM tanto l'hanno disegnato male...

smorgan
26-09-2009, 09:26
imho questa demo come gameplay è proprio ben fatta, pian piano sto imparando a fare i dribbling è c'è da dire che pes2010 è il gioco che più si avvicina a una vera simulazione...
la cosa bella è che si deve "sapere" quando poter fare il dribbling senza andare a farsi raddoppiare
una cosa negativa è però la facilità con cui si segna con cross dalle fasce andando sul fondo

Tony Hak
26-09-2009, 09:30
raga ..scusate ma quando esce il gioco completo ? sicuramente ne avete gia parlato ma so gia' tante le pagine di discussione :)

franksisca
26-09-2009, 09:41
raga ..scusate ma quando esce il gioco completo ? sicuramente ne avete gia parlato ma so gia' tante le pagine di discussione :)

23 ottobre

ghimmy
26-09-2009, 09:42
A me sembra che con la patch linkata da Frank Rubens il gioco sia più lento e anche troppo luminoso :mbe:

Tony Hak
26-09-2009, 09:53
23 ottobre
grazie :(

ezio
26-09-2009, 10:25
Avete fatto caso a Pirlo??

Sembra un ROM tanto l'hanno disegnato male...
Idem Camoranesi, sembra Ronaldinho :mbe:

theJanitor
26-09-2009, 10:27
A me sembra che con la patch linkata da Frank Rubens il gioco sia più lento e anche troppo luminoso :mbe:

più lento non ho notato...
più luminoso si, Ambrosini sembra albino :D :D

Karl der Große
26-09-2009, 10:49
Dopo che ho giocato una settimana.... dico:
Aspetto riscontri sull'online se positivo lo prendo!!!
Speriamo niente Lag :cry:

john18
26-09-2009, 11:33
Qua c'è gente che si lamenta della velocità di pes ma guardate fifa 10 per xbox360,a che velocità va.:stordita:

http://www.insidegamer.nl/xbox360/fifa10/videos/12090

Spero solo sia impostato su una velocità elevata.

Chiudo la parentesi.

alexbilly
26-09-2009, 11:40
Qua c'è gente che si lamenta della velocità di pes ma guardate fifa 10 per xbox360,a che velocità va.:stordita:

Chiudo la parentesi.

a me sembra la velocità giusta, anzi mi sembra addirittura più lento di pes, ambiente perfetto, più vedo sti video e più mi incazzo perchè non c'è su pc.

john18
26-09-2009, 11:43
a me sembra la velocità giusta, anzi mi sembra addirittura più lento di pes, ambiente perfetto, più vedo sti video e più mi incazzo perchè non c'è su pc.

Ma io spero tu stia scherzando...:stordita: Cioè la prima azione della partita si è svolta in 2 secondi,e i passaggi sembrano missili.

ps fifa 10 pc mettendo la velocità su lento è godibilissimo e sicuramente reale dal punto di vista della velocità.

Karl der Große
26-09-2009, 11:46
E' un paio di anni che sento la leggenda che parte del team di Pes è passato a Fifa ....
E' vero??!? a me sembra una bufala... :sofico:

alexbilly
26-09-2009, 11:48
Ma io spero tu stia scherzando...:stordita: Cioè la prima azione della partita si è svolta in 2 secondi,e i passaggi sembrano missili.

ps fifa 10 pc mettendo la velocità su lento è godibilissimo e sicuramente reale dal punto di vista della velocità.

non si è svolta in due secondi, ha fatto una bella azione scartandosi il centrocampista e aprendo sulla destra facendo scattare un giocatore, cosa che noi non possiamo fare, che poi mettendo lento sia ancora più godibile, tanto meglio... ma anche così è meglio di pes, sempre secondo me. Mo finiamola che in questi thread i confronti purtroppo sono banditi.

master3000
26-09-2009, 11:50
il link in prima pagina dal DEMO TWEAK BY Juce nn funziona, si potrebbe inserire questo http://www.filefront.com/14557375/demoTweak2010.zip

john18
26-09-2009, 11:52
non si è svolta in due secondi, ha fatto una bella azione scartandosi il centrocampista e aprendo sulla destra facendo scattare un giocatore, cosa che noi non possiamo fare, che poi mettendo lento sia ancora più godibile, tanto meglio... ma anche così è meglio di pes, sempre secondo me. Mo finiamola che in questi thread i confronti purtroppo sono banditi.

Sarà ma io vedo una specie di pes2008 in quanto a velocità e agilità dei giocatori.

Comunque giusto chiuderla qui.;)

alexbilly
26-09-2009, 11:57
Sarà ma io vedo una specie di pes2008 in quanto a velocità e agilità dei giocatori.

Comunque giusto chiuderla qui.;)

infatti è inutile, tanto la Ea ha deciso che comunque noi pccisti non siamo degni :O

speriamo invece in un bel pes ancor più migliorato nella build finale ;)

ronaldovieri
26-09-2009, 12:04
interessanti i nuovi dribbling :oink:

bho per me è tornato pes
basterebbe migliorare un po di cose nel gioco finito e quest'anno ci si diverte di sicuro

RuKa
26-09-2009, 12:05
Per me tutti sti discorsi sulla velocità non hanno senso,si potrebbero postare 10 video della stessa versione spacciandoli per fantomatiche versioni tutte diverse e ci sarebbe qualcuno che noterebbe differenze di velocità tra un video e l'altro.

lukesh
26-09-2009, 12:08

mi ricordavo della tua richiesta e ti rispondo :) .

ho fatto altre partite:

- velocità aumentata (spero la cosa sia limitata a jappolandia)
- il barca è molto + forte rispetto alla demo pc, messi è paranormale
- risposta dei comandi scandalosa, ho preso un gol comico perchè il difensore pressato da henry nn l'ha calciata via subito
- m'è capitato che un difensore ha fatto la scivolata di testa sua in area (ricordo le bestemmie dell'anno scorso per rigori causati in questo modo)

quindi mi sento di dire che: demo we2010=pes2009+lag comandi

MetalSnake
26-09-2009, 12:17
il link in prima pagina dal DEMO TWEAK BY Juce nn funziona, si potrebbe inserire questo http://www.filefront.com/14557375/demoTweak2010.zip

Fatto. Grazie x il link ;)

cassanata
26-09-2009, 12:58
Certo che vedendo il video su Fifa 10 sembra proprio meritare i volti alti delle varie recensioni, ma su Pes 10 non c'è nessuna recensione? Su Fifa 10 ne sono uscite parecchie.

lukesh
26-09-2009, 13:05
Certo che vedendo il video su Fifa 10 sembra proprio meritare i volti alti delle varie recensioni, ma su Pes 10 non c'è nessuna recensione? Su Fifa 10 ne sono uscite parecchie.

fifa esce il 2/10, pes il 23

lambro
26-09-2009, 13:17
fifa ng io non l'ho giocato, non avendo una consolle.
pero' tutto sommato non mi pare un capolavoro inaudito, di sicuro e' divertente perche' gia' nella versione pc si capisce il potenziale, la tanta liberta' d'azione , la possibilita' di dosare manualmente la forza dei passaggi (in modo completo, non come pes), anche quelli filtranti bassi e alti.

pero' qualcosa pure qua nn mi convince, pes risulta nonostante tutto piu' realistico, sara' la telecamera, sara' il campo, nn so.
quando dico realistico, parlo di feeling generale con una partita di calcio vista in tv.

fifa ha questo campo che reputo piccolo, le azioni che tendono troppo a svolgersi al limite dell'area con dei tentativi di sfondamento continui, abbastanza irreali.

pes pare avere una selezione molto piu' variegata di azioni, poi nn so se questo dipenda dall'abilita' o meno dei giocatori di fifa presenti nel video.

di certo, l'audio e' ottimo ed estremamente coinvolgente , pure su pc.
pes qui perde 10 a 0, anche contro fifa pc, si'.

con tutto questo nn metto in dubbio che fifa NG sia divertente, ci mancherebbe, ma che ne so, per gli old gamers che possono capirmi, io tra kick off 2 e sensible soccer amavo completamente il primo ed odiavo il secondo, che pero' secondo molti era piu' divertente.

cassanata
26-09-2009, 13:45
Ma come fai a dare questi giudizi se Fifa per console non l'hai provato :confused:

Dort
26-09-2009, 13:52

Chiudo la parentesi.

lol ma sembra che patinano sul serio sul ghiaccio qui, come velocità sembra troppo veloce...poi boh si può regolare quindi non so...la fisica del pallone sinceramente mi sembra migliore di pes...ma guardando il campo e giocatori nell'insieme pes mi da una sensazione di realismo maggiore...non fosse per il pubblico

daviderules
26-09-2009, 14:18
Ma come fai a dare questi giudizi se Fifa per console non l'hai provato :confused:

quoto:
"anche a me la porsche carrera non da un buon feeling, non so, non mi diverte, preferisco la cara vecchia punto." -_-

smorgan
26-09-2009, 14:18

Chiudo la parentesi.

visto qst video

imho pes10 batte fifa in tutto

nicacin
26-09-2009, 14:21
E' un paio di anni che sento la leggenda che parte del team di Pes è passato a Fifa ....
E' vero??!? a me sembra una bufala... :sofico:

si che è vero, 3 anni fa circa.. cerca su google per info

per il discorso velocità FIFA (console):

- dipende da quali squadre sono in campo e da come si gioca, sia contro CPU che contro un altro player

- è regolabile con 3 velocità (lento - normale - veloce)

il problema non sussiste quindi : la velocità "lento" e quasi quella di una partita vera, la velocità "veloce" e quasi quella di PES ; ognuno ha i suoi gusti e almeno può regolarla.

monkey.d.rufy
26-09-2009, 14:21
probabilmente è stato gia postato, però non riesco a fare le finte se non in modo casuale
come si fanno?

grazie

Squeeze
26-09-2009, 14:28
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4717&p=12&id_gioco=1535

Qui una patch per giocare la demo con Juve, milan, inter...

Sallino
26-09-2009, 14:37
Mah sarà ma a me piace e non mi sembra così veloce... Prima giocavo con Fifa 2008 per pc, e non solo è scandaloso graficamente (e non solo), ma alla fine la velocità non era poi così diversa (settata su normale)....

Io per quanto mi riguarda abbasso e alzo il ritmo di gioco come voglio durante la partita.

lukesh
26-09-2009, 15:19
Mah sarà ma a me piace e non mi sembra così veloce... Prima giocavo con Fifa 2008 per pc, e non solo è scandaloso graficamente (e non solo), ma alla fine la velocità non era poi così diversa (settata su normale)....

Io per quanto mi riguarda abbasso e alzo il ritmo di gioco come voglio durante la partita.

vabbè su pc nn c'è storia. fifa è da considerare solo su console

juza1971
26-09-2009, 15:20
I work for Konami as part of the developement team working on the Castlevania: Lords of Shadow project,I will not go into detail of the latest PES product as i am not involved in that area, but what i will say is that i have had a test of a 90% code of the game and the response time of the game is fixed. It is still with added realism, but the ‘delay’ most people experienced in demo code was a bug which is now fixed, as are the animations, goalkeepers, and shooting. Again, i cannot go into detail, but bugs have been ammended. I am a Winning eleven player(japan version) and those of you who have played the latest WE demo will see that it is much slicker than the PES demo. Both game will be almost identical when release day comes.

I for one was a suprised as anybody about the code PES team released – the team i am part of would never have would not release such a basic technical exapmle WIP code, its puzzling as to why they did this, but they are in direct competition with EA and i presume they wanted PES fans to play the PES demo not the FIFA, hence the rushed release of a far from complete code.

Any questions and i will try to answer, but my knowledge of the process is limited as it is not my area of work.

se ce n'era ancora bisogno che ritardo risposta, animazioni e portieri verranno fixati nella versine finale.

lukesh
26-09-2009, 15:27
I work for Konami as part of the developement team working on the Castlevania: Lords of Shadow project,I will not go into detail of the latest PES product as i am not involved in that area, but what i will say is that i have had a test of a 90% code of the game and the response time of the game is fixed. It is still with added realism, but the ‘delay’ most people experienced in demo code was a bug which is now fixed, as are the animations, goalkeepers, and shooting. Again, i cannot go into detail, but bugs have been ammended. I am a Winning eleven player(japan version) and those of you who have played the latest WE demo will see that it is much slicker than the PES demo. Both game will be almost identical when release day comes.

I for one was a suprised as anybody about the code PES team released – the team i am part of would never have would not release such a basic technical exapmle WIP code, its puzzling as to why they did this, but they are in direct competition with EA and i presume they wanted PES fans to play the PES demo not the FIFA, hence the rushed release of a far from complete code.

Any questions and i will try to answer, but my knowledge of the process is limited as it is not my area of work.

se ce n'era ancora bisogno che ritardo risposta, animazioni e portieri verranno fixati nella versine finale.

a stare appresso alle loro promesse anche l'online è stato fixato anni fa :D e anche pes2008 doveva essere la simulazione definitiva.

ma poi dopo un anno si mettono a fixare l'ultimo mese, speriamo bene, io ricordo solo che l'anno scorso invece di migliorare la demo come promesso, che cmq aveva una velocità di gioco accettabile, la aumentarono che Usain Bolt faceva na pippa a messi e compagnia bella

juza1971
26-09-2009, 15:32
a stare appresso alle loro promesse anche l'online è stato fixato anni fa :D e anche pes2008 doveva essere la simulazione definitiva.

ma poi dopo un anno si mettono a fixare l'ultimo mese, speriamo bene, io ricordo solo che l'anno scorso invece di migliorare la demo come promesso, che cmq aveva una velocità di gioco accettabile, la aumentarono che Usain Bolt faceva na pippa a messi e compagnia bella

:asd:

cassanata
26-09-2009, 15:38
Ma con che li fate i video? Fraps? Mi vengono alcune giocate molto belle e le vorrei filmare :D

Bimbo
26-09-2009, 15:41
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4717&p=12&id_gioco=1535

Qui una patch per giocare la demo con Juve, milan, inter...

non me la istalla correttamente, verso il 100% mi da un messaggio di errore.

ghimmy
26-09-2009, 15:53
Ma con che li fate i video? Fraps? Mi vengono alcune giocate molto belle e le vorrei filmare :D

Si!

john18
26-09-2009, 15:55

Ma sappiamo bene che alla konami son grandi chiacchieroni...A me interessa diano una IA decente ai portieri perchè sono veramente al limite dello scandaloso.:rolleyes:

Squeeze
26-09-2009, 16:04
non me la istalla correttamente, verso il 100% mi da un messaggio di errore.

LASCIATE STARE QUELLA PATCH!!!!

Scusate ma mi sono fidato e non l'ho provata. Ora vado a installarla e scopro che mi dà errore e non carica più neanche la demo normale... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cassanata
26-09-2009, 16:12
Sti portieri non li capisco, si alternano tra prestazioni super e papere.
Ho appena perso con la Francia Italia-Francia 0-1 e Buffon mi ha fatto una partita magistrale, due paratone, mi è uscito fino a tre quarti campo per anticipare l'attaccante oramai solo, il goal francese ci mancava poco che lo parava, lo tocca ma non è bastato ad evitare la rete.

Devo dire però che le papere o comunque goal presi stupidamente avenngono molto meno rispetto alle belle prestazioni.

john18
26-09-2009, 16:34
Ormai è uno standard,tiro in porta da posizione impossibile,portiere rispinge verso il giocatore avversario,e questo segna. Ovviamente capita esattamente la stessa cosa anche nel mio caso!

O ancora peggio,portiere rimane fermo e non prende la palla ad 1 cm,e difensore avversario che insacca. Difensore che si trovava ad 1 km di distanza,ovviamente!:rolleyes:

Qua ci vuole un'IA a parte per i portieri perchè siamo veramente in alto mare.

ps i portieri tendono SEMPRE a respingere il pallone.

cassanata
26-09-2009, 17:00
Ormai è uno standard,tiro in porta da posizione impossibile,portiere rispinge verso il giocatore avversario,e questo segna. Ovviamente capita esattamente la stessa cosa anche nel mio caso!

O ancora peggio,portiere rimane fermo e non prende la palla ad 1 cm,e difensore avversario che insacca. Difensore che si trovava ad 1 km di distanza,ovviamente!:rolleyes:

Qua ci vuole un'IA a parte per i portieri perchè siamo veramente in alto mare.

ps i portieri tendono SEMPRE a respingere il pallone.

Sempre mi sembra esagerato, i tiri potenti è ovvio che non li bloccano, cmq sia vanno migliorati.

john18
26-09-2009, 17:09
Sempre mi sembra esagerato, i tiri potenti è ovvio che non li bloccano, cmq sia vanno migliorati.

Gia il 90% delle volte per me è sempre.:O E' chiaro che ci sono modi e modi di respingere...

lambro
26-09-2009, 18:12
i portieri fanno abbastanza pena in questa demo, e fanno un pena generalmente da anni su pes.
nella sua mediocrita' anche fifapc ha un portiere meglio animato e meglio realizzato, in tutto.
ed è un motore grafico del 2004.
insomma, i portieri di pes non danno soddisfazione a batterli, nn so come mai, sara' una questione di feeling, mancano sempre frames di animazione, manca sempre un qualcosa.

nicacin
26-09-2009, 18:44
i portieri fanno abbastanza pena in questa demo, e fanno un pena generalmente da anni su pes.
nella sua mediocrita' anche fifapc ha un portiere meglio animato e meglio realizzato, in tutto.
ed è un motore grafico del 2004.
insomma, i portieri di pes non danno soddisfazione a batterli, nn so come mai, sara' una questione di feeling, mancano sempre frames di animazione, manca sempre un qualcosa.

diciamo che manca proprio il portiere :D :

http://www.youtube.com/watch?v=6OtuJ_NO6io

-Mirco-
26-09-2009, 19:19
http://winningelevenblog.com/blog/we-2010-online-tests-at-tgs/

si comincia a sbavare :stordita:

Ricky78
26-09-2009, 20:27
diciamo che manca proprio il portiere :D :

http://www.youtube.com/watch?v=6OtuJ_NO6io
Palla che esce dal culo del portiere:

http://www.youtube.com/watch?v=SHRgENg0DuU&feature=related

:doh:

cassanata
26-09-2009, 20:32
http://winningelevenblog.com/blog/we-2010-online-tests-at-tgs/

si comincia a sbavare :stordita:

Non sono tanto afferrato in inglese :D ma sembra di capire che il gioco provato (non ho capito se versione definitiva) risulta più lento e non risulta essersi lag nell'online. :confused:

mrbruno85
26-09-2009, 20:33

Vabbè si sa che Reina non è formidabile in porta...comprendiamo quelli della Konami :mc:

-ReDavide-
26-09-2009, 20:34
ha provato la demo di we2010 su rete konami dove, se va bene, c'erano un centinaio di persone... a me interessa che funzioni quando ci sono diecimila utenti collegati in contemporanea

cassanata
26-09-2009, 20:35

Ma queste compenetrazioni (si dice così?) sono uno scandalo, se le porta da pes 2008, anche nei precedenti c'erano ma non così clamorosi. :(

Delsolar
26-09-2009, 20:37
Se migliorano il ritardo nei comandi e l'online quest'anno ci divertiamo. ;)

-ReDavide-
26-09-2009, 20:42
ci divertiamo anche se migliorano solo l'online... basta che non mi fan passare un altro anno a giocare solo contro il pc (o se va bene con gli amici la sera)

cassanata
26-09-2009, 20:43
Spero che le partite online non vanno a finire in goleade :O con il pc vengono belle partite.

trignoleo
26-09-2009, 20:49
Spero che le partite online non vanno a finire in goleade :O con il pc vengono belle partite.

non so se è stato già detto.....ma i cross sono davvero scandalosi, ho fatto almeno 4\5 cross e Toni non ne ha preso uno....idem Torres e Gila....

PS:a parte questo è stupendo..

cassanata
26-09-2009, 21:15
non so se è stato già detto.....ma i cross sono davvero scandalosi, ho fatto almeno 4\5 cross e Toni non ne ha preso uno....idem Torres e Gila....

PS:a parte questo è stupendo..

Copire di testa in area avversaria risulta più difficile dei precedenti Pes :read: cmq i cross non li ho capiti bene.

Ma le notate le chicche riguardo a certi movimenti, ad esempio i movimenti dei difensori quando devono spazzare in situazioni scomode.

Delsolar
26-09-2009, 21:21
Raga quest'anno i passaggi, filtranti (anche l1+triangolo) e i cross vanno in base a quanto si tiene premuto il tasto, potevano mette na barra pure per questo mortacci loro.

cassanata
26-09-2009, 21:29
Ma le barre di potenza sono per principianti :D una volta che si capisce il meccanismo a che ti serve?

lambro
26-09-2009, 22:11
Raga quest'anno i passaggi, filtranti (anche l1+triangolo) e i cross vanno in base a quanto si tiene premuto il tasto, potevano mette na barra pure per questo mortacci loro.

assolutamente no.
vanno all'uomo piu' vicino se premi poco, e vanno all'uomo piu' lontano se premi tanto, uguale identico ai passati capitoli.
niente "full manual" stile fifa.

cassanata
26-09-2009, 22:27
Partitozzo da 20 minuti a livello campione :wub: Italia 3 Spagna 1
Ho segnato con due tiri al volo dentro l'area uno con Di Natale che a sto gioco spacca :adorazione: Italia graziata da due pali :sticazzi:
Venogono certi filtranti alti dalla distanza da :sbav:

assolutamente no.
vanno all'uomo piu' vicino se premi poco, e vanno all'uomo piu' lontano se premi tanto, uguale identico ai passati capitoli.

Vero, però sono migliorati

elpocholoco
26-09-2009, 23:07
[QUOTE=Gabro_82;29031124]Bug Messi. :asd:

non è un bug... è la tua scheda video che sta passando a miglior vita :( :rotfl:

cassanata
26-09-2009, 23:26
[QUOTE=Gabro_82;29031124]Bug Messi. :asd:

non è un bug... è la tua scheda video che sta passando a miglior vita :( :rotfl:

Imparatevi a tirare al volo da fuori, è difficile ma con un pò di allenamento si riesce, anche se l'avversario è reattivo nel smorzarti il tiro, ma quando riesce è goduria, anche se il tiro va fuori.
Non sono diventato un fenomeno ma piano a piano mi sto abituando ai passaggi di prima e tiri al volo, dipende molto ache dal giocatore.

Oggi ho fatto un bel pò di partite, ci crediate o no ma anomalie 0, niente bug o portieri farlocchi, anzi i portieri escono con gran tempismo nelle situazioni che lo richiedono.

SL45i
27-09-2009, 00:14
Ragazzi ma possibile che finte e giochetti non ne faccia pes 10? fa solo la giravolta e la il doppio passo? sempre e solo le solite finte?
poi mi sembra che per saltare l'uomo sia davvero ostico.. non si riesce quasi mai.. quest'anno mi sa che prendo fifa anche se ha una grafica oscena.. :(

Delsolar
27-09-2009, 00:35
assolutamente no.

Tu sta mbriac, dalla play 1 a pes 2009, se porto palla con l'ala e chiedo il triangolo con la punta basta solamente una leggera pressione del triangolo e il passaggio va a buon fine. Non esiste piu' vicino o piu' lontano.

bomber76
27-09-2009, 00:40
Ragazzi ma possibile che finte e giochetti non ne faccia pes 10? fa solo la giravolta e la il doppio passo? sempre e solo le solite finte?
poi mi sembra che per saltare l'uomo sia davvero ostico.. non si riesce quasi mai.. quest'anno mi sa che prendo fifa anche se ha una grafica oscena.. :(

Ma come, prima vi lamentavate se con un Adriano di turno, oh che ne so' Messi, si poteva arrivare dalla difesa fino in porta avversaria .. adesso il contrario?
Gioca a fifa e' piu' bello :)

waikiki
27-09-2009, 01:12
ma quando esce?

juza1971
27-09-2009, 07:36

:rotfl:

FRN2003
27-09-2009, 07:36
Partitozzo da 20 minuti a livello campione :wub: Italia 3 Spagna 1
Ho segnato con due tiri al volo dentro l'area uno con Di Natale che a sto gioco spacca ............

emmmmm Di natale spacca sempre, anche nella realtà!!!!!!!

Dort
27-09-2009, 08:38

Se vuoi fare il fighetto eccoti un paio di finte
http://www.youtube.com/watch?v=UllB0nOSOVI&feature=channel_page

alex16
27-09-2009, 08:58
.

Edit:non ho visto la risposta di Dort

lambro
27-09-2009, 10:25
Tu sta mbriac, dalla play 1 a pes 2009, se porto palla con l'ala e chiedo il triangolo con la punta basta solamente una leggera pressione del triangolo e il passaggio va a buon fine. Non esiste piu' vicino o piu' lontano.

intanto non offendere, cosa che io nn ho fatto con te.
secondo , ti stai confondendo, in pes se tieni premuto la palla va al giocatore piu' lontano, se tocchi appena va a quello piu' vicino, e questo vale per filtranti e passaggi normali.
non vedo cosa c'entri tutto questo con la tua affermazione precedente, ovvero che dovevano mettere una barra di potenza, certo la potevano mettere se volevi, ma settata su 2 velocita' e basta :)

la casistica che mi hai menzionato non c'entra niente.
provato pure ora, se pigio di piu' il filtrante va all'uomo piu' lontano (e sta sempre alla ai del gioco capire poi quale sia, non e' mai ovviamente ben chiaro o lampante se non in certe situazioni) , se pigio poco a quello piu' vicino.
se non c'e' nessun'altro che un solo ricevente, tipo uomo in fascia, dipende da tanti fattori, in primis dalla posizione del difensore.

questo non e' un "full manual" stile fifa, ma solo un semplice script.

franksisca
27-09-2009, 10:29
Bug Messi. :asd:come detto è la tua scheda video che sta passando a miglior vita oppure una installazione farlocca con texture andate a "malefemmine"

Ma come, prima vi lamentavate se con un Adriano di turno, oh che ne so' Messi, si poteva arrivare dalla difesa fino in porta avversaria .. adesso il contrario?
Gioca a fifa e' piu' bello :)
ma quando esce?
23 ottobre....

master3000
27-09-2009, 10:44
come detto è la tua scheda video che sta passando a miglior vita oppure una installazione farlocca con texture andate a "malefemmine"

23 ottobre....
ma cè scritto kiaramente in prima pagina nn capisco come lo si chieda ogni volta

franksisca
27-09-2009, 10:45
ma cè scritto kiaramente in prima pagina nn capisco come lo si chieda ogni volta

infatti i miei puntini sospensivi indicavano quello X_x

ronaldovieri
27-09-2009, 11:59
video del tgs09

http://www.gamesblog.it/post/15116/tgs-09-pro-evolution-soccer-2010-litalia-sfida-il-brasile-e-la-spagna-in-un-doppio-trailer#continua

Gabro_82
27-09-2009, 12:24
come detto è la tua scheda video che sta passando a miglior vita oppure una installazione farlocca con texture andate a "malefemmine"
.

Tacci tua... Non portare sfiga! :Prrr:

Cmq è secondo me è un bug della demo.

Ricky78
27-09-2009, 12:32

Quoto... non la prendono mai...

Ricky78
27-09-2009, 12:37
video del tgs09

http://www.gamesblog.it/post/15116/tgs-09-pro-evolution-soccer-2010-litalia-sfida-il-brasile-e-la-spagna-in-un-doppio-trailer#continua

Guardate il secondo video con la Spagna... I portieri sono ancora dei dementi!
Non la fermano mai la sfera e la respingono sempre al centro dell area. :doh: :doh:

franksisca
27-09-2009, 12:45
Tacci tua... Non portare sfiga! :Prrr:

Cmq è secondo me è un bug della demo.

:asd:

comunque sei l'unico che ha questo problema...ad altri giochi hai problemi? driver? overclock?

bomber76
27-09-2009, 12:47
Pro Editing Soccer - Total European Football Real - Inter
Video: http://www.youtube.com/watch?v=5On42Bt7yrk

elpocholoco
27-09-2009, 13:04
Pro Editing Soccer - Total European Football Real - Inter
Video: http://www.youtube.com/watch?v=5On42Bt7yrk

ma dove l'hai presa sta demo con l'inter real macnhester?!?!?! :rolleyes:

bomber76
27-09-2009, 13:14

Se ti interessa ti mando pm con info :)

juza1971
27-09-2009, 13:49

http://uploading.com/files/584a5d68/pedp.exe/

e' orribile se non l'hanno migliorata..i valori dei giocatori sono tutti sballati...i volti fanno pieta'.

juza1971
27-09-2009, 13:50
Guardate il secondo video con la Spagna... I portieri sono ancora dei dementi!
Non la fermano mai la sfera e la respingono sempre al centro dell area. :doh: :doh:

la demo e' sempre quella del gs 09....:asd:

bomber76
27-09-2009, 13:53
http://uploading.com/files/584a5d68/pedp.exe/

e' orribile se non l'hanno migliorata..i valori dei giocatori sono tutti sballati...i volti fanno pieta'.

Guarda che non e' quella :D
E poi puo' essere orribile quanto ti pare, sono gusti :)

juza1971
27-09-2009, 14:02
la miglior patch uscita finora e' quelle con i teams della bundes, veramente ben fatta:

http://footballpessite.forumcommunity.net/?t=31719057

vincenzo2008
27-09-2009, 14:22
guardate che look:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090927152208_pes20102009-09-2715-16-03-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090927152208_pes20102009-09-2715-16-03-56.jpg)

29Leonardo
27-09-2009, 14:34
:eekk: :Puke:

trignoleo
27-09-2009, 16:35
assolutamente no.

a me non risulta....per passare a quello più vicino basta premere X (cerchio o triangolo),mentre per passare a quello più lontano X (cerchio o triangolo) + freccia su....
almeno io faccio così da sempre..

alex16
27-09-2009, 16:37
Cavolo, non ho ancora capito come diavolo si battono/parano i rigori

trignoleo
27-09-2009, 18:21
Cavolo, non ho ancora capito come diavolo si battono/parano i rigori

cosa c'è da capire....:confused:

raycharles
27-09-2009, 18:21
a me non risulta....per passare a quello più vicino basta premere X (cerchio o triangolo),mentre per passare a quello più lontano X (cerchio o triangolo) + freccia su....
almeno io faccio così da sempre..

pressione corta = vicino
pressione lunga = lontano

senza vie di mezzo

;)

alex16
27-09-2009, 19:04
cosa c'è da capire....:confused:

Non so se te ne sei accorto,ma è diverso da pes 09 :muro:

trignoleo
27-09-2009, 19:30
Non so se te ne sei accorto,ma è diverso da pes 09 :muro:

in effetti ancora non mi capita di parare\tirare un rigore ...........:D

:ops:

juza1971
27-09-2009, 19:30
in effetti ancora non mi capita di parare\tirare un rigore ...........:D

:ops:

Dev42
27-09-2009, 19:42
A me si ma durante la partita e non per un pareggio, che non capita mai :D

Dev42
27-09-2009, 20:15
PES 2010 First Goals - Gol Assurdo di Torres !!

http://www.youtube.com/watch?v=6qZYFJINzi8

mikikrash
27-09-2009, 20:48
PES 2010 First Goals - Gol Strepitoso di Torres !!

Livello dilettante vero? :rolleyes:

Perchè io che gioco a livello campione certo discese me le sogno :cry:

Però quando segno la soddisfazione è maggiore :read:

Dev42
27-09-2009, 20:59
Livello dilettante vero? :rolleyes:

Perchè io che gioco a livello campione certo discese me le sogno :cry:

Però quando segno la soddisfazione è maggiore :read:

Veramente se leggi sotto il video nella descrizione c'è scritto professionista....

Anche perchè il minimo a cui ho giocato al 2010 e regolare, di solito campione, e sta volta professionista tanto per provare

XFormula1
27-09-2009, 21:53

Ma che stanno facendo i giocatori del Barcellona? :mbe: :asd:

alexbilly
27-09-2009, 21:57
Veramente se leggi sotto il video nella descrizione c'è scritto professionista....

Anche perchè il minimo a cui ho giocato al 2010 e regolare, di solito campione, e sta volta professionista tanto per provare

si ma ti sei dimenticato di scrivere che stavi giocando contro un avversario umano che era andato in bagno perchè sennò non si spiega :D

demiurgous
27-09-2009, 22:01

non vedo nulla di strepitoso in questo goal...con tutto il rispetto.
non si vedrà mai in un campo da calcio un giocatore che da solo davanti al portiere fa una veronica prima di piazzarla, poi piazzarla cadendo in terra...e se qualcuno lo facesse sarebbe etichettato come imbecille, non come strepitoso.

Senza voler fare flame, senza voler litigare o dare fastidio a nessuno.

tutti79
27-09-2009, 22:02
ma l'hai fatto tutto andando in linea retta!

Dev42
27-09-2009, 22:12
Mamma mia quante critiche , so solo che sono rimasto esterrefatto anche io, in quella modalità far gol così è strepitosamente assurdo....
Perchè c'è qualcosa che non va

Dev42
27-09-2009, 22:13
Ma che stanno facendo i giocatori del Barcellona? :mbe: :asd:

Io sono andato deciso avanti certo che però qua secondo me il computer è andato in ciucca, e la modalitàè professionista