PDA

View Full Version : Aspettando Pro Evolution Soccer 2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18

arcofreccia
19-10-2009, 13:45
Ma tutti online lo acquistate?

rayblu
19-10-2009, 13:47
preorder fatto da play.com :), 23,49€, ormai credo arrivi la prossima settimana, cmq l'importante che arrivi :)

ilmaestro76
19-10-2009, 13:55
beh, a quei prezzi...

john18
19-10-2009, 13:59
prima tu :O

Fatto parecchi giorni fa,prima di questo boom di pre-order.:D

theJanitor
19-10-2009, 13:59

viene poco più della metà, direi che i negozianti italiani possono salarselo :asd:

juninho85
19-10-2009, 14:19
quest'anno la konami non vedrà un centesimo dal sottoscritto se non dopo aver letto pareri positivi sull'online:O

bendico'
19-10-2009, 14:25
quest'anno la konami non vedrà un centesimo dal sottoscritto se non dopo aver letto pareri positivi sull'online:O

amen fratello :ciapet:

arcofreccia
19-10-2009, 14:53
viene poco più della metà, direi che i negozianti italiani possono salarselo :asd:

quali siti sono affidabili per l'acquisto?

roby88
19-10-2009, 15:11
preorder fatto da play.com :), 23,49€, ormai credo arrivi la prossima settimana, cmq l'importante che arrivi :)

Arriva arriva.... almeno speriamo :ciapet:

theJanitor
19-10-2009, 15:15
quali siti sono affidabili per l'acquisto?

io ho sempre preso pes da play.com e non ho mai avuto problemi. consegna media in una settimana a Palermo

in questa discussione si parla di tutti i negozi online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496

zack.83
19-10-2009, 15:42
Provata la demo poco fa..visto che avevo rotto il mio fedele joypad tarocco ho dovuto aspettare l'arrivo di un nuovo DualShock2 per provarla. Prime impressioni dopo 4 amichevoli Barcellona - Liverpool contro il computer a livello campione:

1. Grafica migliorata ma di poco..soprattutto nelle facce dei giocatori e qualcosa nelle luci..per il resto è una minestra riscaldata..ma queste cose si saranno già detto 1000 volte;

2. Prima cosa che ho notato i passaggi, sono molto meno precisi, ma questo non è detto che sia un male, ci sarà da fare l'abitudine e da imparare come farli al meglio;

3. Ho letto in molti commenti su internet che la versione 2010 sarebbe stata molto più realistica perchè sarebbe stato impossibile prendere la palla e scartare tutta la squadra avversaria e mettere la palla in rete. Bene è vero non ci sono riuscito, ma non ci ho provato neanche più di tanto perchè non è il mio tipo di gioco, piuttosto ogni volta che aveva la palla Torres era come se ce l'avesse Holliver Hutton, non c'era modo di togliergliela se non con una proiezione di judo. Capisco che Torres è fortissimo, è il mio attaccante preferito, ma nella reltà 9 volte su 10 se ha 3 o 4 difensori addosso la palla gliela tolgono..nel gioco no.

4. A proposito di realtà..i portieri. Quando la palla passa a 5 mm dal palo il portiere non puo' reagire come se fosse andata in fallo laterale cioè voltando le spalle al pallone stesso..capisco che il computer sa benissimo se la palla finisce fuori o dentro, ma noi no! A livello di realismo questa cosa è una bella pecca. Sempre sui portieri..non mi sembrano molto preparati nelle uscite, rimangono a metà strada quando magari gli hai detto di restare in porta, e anche in certe situazioni non mi sono sembrate il massimo, ad esempio nella prima partita ho fatto un improbabile gol con Xavi di rovesciata da posizione defilatissima su calcio d'angolo (anche questo poco realistico) tipo quello di Djorkaeff contro la Roma solo che ero molto più lontano dalla porta e la palla si è infilata sul primo palo bassa col portiere che guardava..

5. I rigori..ho tirato un rigore con Messi..ok sarò io che giocavo per la prima volta e non ho confidenza con i comandi, ma non ho capito bene su cosa ci si deve regolare per calibrare il tiro! E' una cosa a tempo a quanto ho capito..fatto sta che ho mamdato la palla 3 metri abbondanti fuori! Ma anche per i rigori come per i passaggi ci sara' da imparare.

6. I comandi non mi sono sembrati molto reattivi, spero ci saranno miglioramenti.

7. Ultima cosa che ho notato in questi 20 minuti effettivi di gioco è il modo di correre dei giocatori..non mi sembra ci siano stati miglioramenti, anzi...Henry sembrava che corresse con un braccio legato dietro la schiena!

Non so se come dicono molti questi problemi verranno migliorati con la versione ufficiale, secondo me è improbabile altrimenti che servirebbe fare una demo schifosa tanto per farla, sarebbe come darsi la zappa sui piedi no? Almeno per quel che mi riguarda dopo averci giocato non mi è per nulla venuta la voglia di comprarlo, e visto che sono un fedele di Pes ormai da anni e, a quanto pare Fifa10 per PC è una fregatura, aspetterò dei commenti, spero positivi, da chi lo acquisterà..altrimenti quest'anno vado liscio..

lambro
19-10-2009, 16:50
Provata la demo poco fa..visto che avevo rotto il mio fedele joypad tarocco ho dovuto aspettare l'arrivo di un nuovo DualShock2 per provarla. Prime impressioni dopo 4 amichevoli Barcellona - Liverpool contro il computer a livello campione:

1. Grafica migliorata ma di poco..soprattutto nelle facce dei giocatori e qualcosa nelle luci..per il resto è una minestra riscaldata..ma queste cose si saranno già detto 1000 volte;

2. Prima cosa che ho notato i passaggi, sono molto meno precisi, ma questo non è detto che sia un male, ci sarà da fare l'abitudine e da imparare come farli al meglio;

3. Ho letto in molti commenti su internet che la versione 2010 sarebbe stata molto più realistica perchè sarebbe stato impossibile prendere la palla e scartare tutta la squadra avversaria e mettere la palla in rete. Bene è vero non ci sono riuscito, ma non ci ho provato neanche più di tanto perchè non è il mio tipo di gioco, piuttosto ogni volta che aveva la palla Torres era come se ce l'avesse Holliver Hutton, non c'era modo di togliergliela se non con una proiezione di judo. Capisco che Torres è fortissimo, è il mio attaccante preferito, ma nella reltà 9 volte su 10 se ha 3 o 4 difensori addosso la palla gliela tolgono..nel gioco no.

4. A proposito di realtà..i portieri. Quando la palla passa a 5 mm dal palo il portiere non puo' reagire come se fosse andata in fallo laterale cioè voltando le spalle al pallone stesso..capisco che il computer sa benissimo se la palla finisce fuori o dentro, ma noi no! A livello di realismo questa cosa è una bella pecca. Sempre sui portieri..non mi sembrano molto preparati nelle uscite, rimangono a metà strada quando magari gli hai detto di restare in porta, e anche in certe situazioni non mi sono sembrate il massimo, ad esempio nella prima partita ho fatto un improbabile gol con Xavi di rovesciata da posizione defilatissima su calcio d'angolo (anche questo poco realistico) tipo quello di Djorkaeff contro la Roma solo che ero molto più lontano dalla porta e la palla si è infilata sul primo palo bassa col portiere che guardava..

5. I rigori..ho tirato un rigore con Messi..ok sarò io che giocavo per la prima volta e non ho confidenza con i comandi, ma non ho capito bene su cosa ci si deve regolare per calibrare il tiro! E' una cosa a tempo a quanto ho capito..fatto sta che ho mamdato la palla 3 metri abbondanti fuori! Ma anche per i rigori come per i passaggi ci sara' da imparare.

6. I comandi non mi sono sembrati molto reattivi, spero ci saranno miglioramenti.

7. Ultima cosa che ho notato in questi 20 minuti effettivi di gioco è il modo di correre dei giocatori..non mi sembra ci siano stati miglioramenti, anzi...Henry sembrava che corresse con un braccio legato dietro la schiena!

Non so se come dicono molti questi problemi verranno migliorati con la versione ufficiale, secondo me è improbabile altrimenti che servirebbe fare una demo schifosa tanto per farla, sarebbe come darsi la zappa sui piedi no? Almeno per quel che mi riguarda dopo averci giocato non mi è per nulla venuta la voglia di comprarlo, e visto che sono un fedele di Pes ormai da anni e, a quanto pare Fifa10 per PC è una fregatura, aspetterò dei commenti, spero positivi, da chi lo acquisterà..altrimenti quest'anno vado liscio..

eh sei arrivato molto tardi :)
tutti problemi gia' riscontrati, e che nella definitiva verranno sistemati in piccole percentuali (il portiere si spera, ma a leggere le review nn pare piu' di tanto migliorato), la corsa e' sempre quella pure nella definitiva (devi farci l'occhio, dopo parecchie partite nn ci badi piu' di tanto).
il gameplay è discreto, piu' tattico sicuramente, ma raggiunge vette abbastanza buone solo con un Option file modificato (il matrix o come si chiama) che e' arrivato alla 0.7 , per la demo ovviamente.
ma pes2010 liscio contro la cpu nn e' proprio il massimo, almeno dalla demo.
tutte le recensioni della rete (nelle versioni ps3 soprattutto) gli danno un 7.5 , 8 /10.
insomma un buon pes, nulla di straordinario, ma che con qualche modifica potra' diventare molto bello, sopratutto nel gameplay.
ovviamente , ammettendo che nn ci sia lag, l'online sara' con gameplay nudo e crudo, quindi tutto da valutare in quanto a divertimento.

AMD K75
19-10-2009, 18:07
@lambro
Non c'è bisogno di quotare tutto...

Frank Rubens
19-10-2009, 18:17
L'unico problema è che con Play (ho fatto 6 acquisti) 2 volte non è arrivato nulla (anche perchè le buste sono reclamizzate e non anonime :doh: .... e penso il postino o qualche inquilino abbia rubato... anche se sono stati correttissimi e mi hanno ridato indietro i soldi subito ...alla terza settimana dall'ordine perchè volevano essere sicuri non ci fossero ritardi...) mentre altre 4 sempre dopo almeno 2 settimane dal pagamento...
Il pacco ci mette tanto ad arrivare dunque tenete conto che molto probabilmente se l'uscita è il 23 vi arriverà in Novembre...

Avro' comprato almeno 10 volte da play.com.. vivo a udine, al massimo ho atteso una settimana.. ma con il weekend di mezzo. Altrimenti di solito ordino domenica sera e venerdì mattina lo trovo nella cassetta delle lettere! Non posso lamentarmi... ma ci sono casi negativi come AMD K75, certo da tenerne conto.

Max81M
19-10-2009, 18:19
dici da zavvi? viene 1 euro, cmq il tot è sui 20, play nn è tra i + convenienti, anzi

questo sito: http://www.gamestracker.com/

fa la classifica dei negozi per prezzo, basta cercare il gioco

Grazie, perfetto! :)

Mi posso fidare a dare i dettagli della mia carta a zavvi?(è il prezzo più basso)
Anche blahdvd ha buoni prezzi...comunque se sono tutti e tre parimenti affidabili, tanto vale buttarsi sul prezzo più basso.
Che mi dite?

E' la prima volta che compro qualcosa all'estero, non vorrei scottarmi...

zack.83
19-10-2009, 18:24
eh sei arrivato molto tardi :)
tutti problemi gia' riscontrati, e che nella definitiva verranno sistemati in piccole percentuali (il portiere si spera, ma a leggere le review nn pare piu' di tanto migliorato), la corsa e' sempre quella pure nella definitiva (devi farci l'occhio, dopo parecchie partite nn ci badi piu' di tanto).
il gameplay è discreto, piu' tattico sicuramente, ma raggiunge vette abbastanza buone solo con un Option file modificato (il matrix o come si chiama) che e' arrivato alla 0.7 , per la demo ovviamente.
ma pes2010 liscio contro la cpu nn e' proprio il massimo, almeno dalla demo.
tutte le recensioni della rete (nelle versioni ps3 soprattutto) gli danno un 7.5 , 8 /10.
insomma un buon pes, nulla di straordinario, ma che con qualche modifica potra' diventare molto bello, sopratutto nel gameplay.
ovviamente , ammettendo che nn ci sia lag, l'online sara' con gameplay nudo e crudo, quindi tutto da valutare in quanto a divertimento.

Si immaginavo di essere arrivato tardi, credo che sia sempre il gioco più atteso questo!;)
Speriamo bene per la versione definitiva, intanto provo con questa matrix..vediamo che succede, grazie!

Max81M
19-10-2009, 18:29
Grazie, perfetto! :)

Mi posso fidare a dare i dettagli della mia carta a zavvi?(è il prezzo più basso)
Anche blahdvd ha buoni prezzi...comunque se sono tutti e tre parimenti affidabili, tanto vale buttarsi sul prezzo più basso.
Che mi dite?

E' la prima volta che compro qualcosa all'estero, non vorrei scottarmi...

Mi correggo, blahdvd ha il prezzo più basso.

Sto per ordinarlo li, se qualcuno ha da dire qualcosa sull'affidabilità del sito la dica adesso o taccia per sempre :D

ghimmy
19-10-2009, 18:31

Sto per ordinarlo li, se qualcuno ha da dire qualcosa sull'affidabilità del sito la dica adesso o taccia per sempre :D

Mai comprato lì, cmq non ti basare sul prezzo più basso ma cerca l'affidabilità del sito, tanto la differenza è di pochi euro.

jokervero
19-10-2009, 18:36

Di blahdvd non riesco a capire le spese di spedizione...

Max81M
19-10-2009, 18:41
Di blahdvd non riesco a capire le spese di spedizione...

Lo ho ordinato ragazzi, spese di spedizioni di 1.12 euro...speriamo mi vada tutto bene.
Ma è sicuro dare i dati delle nostre carte a questi siti?(chiedono sia scadenza che il codice di tre cifre, oltre al numero...)

Che Dio me la mandi buona...altrimenti chi ordina più niente.

jokervero
19-10-2009, 18:42
Lo ho ordinato ragazzi, spese di spedizioni di 1.20 euro...speriamo mi vada tutto bene.
Ma è sicuro dare i dati delle nostre carte a questi siti?(chiedo sia scadenza che il codice di tre cifre, oltre al numero...)

E' tutto sicuro, i dati vengono cifrati in ssl da siti esterni ;)

Max81M
19-10-2009, 18:51
E' tutto sicuro, i dati vengono cifrati in ssl da siti esterni ;)

Speriamo niente sorprese alla dogana allora...

E' la mia prima volta, sono vergine, è normale essere un po' nervosi :Prrr:

rayblu
19-10-2009, 19:12
ragazzi ma secondo voi quelli che l'hanno pre-ordinato su play.com quando gli arriverà il gioco? :)

AMD K75
19-10-2009, 19:14
Novembre

AMD K75
19-10-2009, 19:16

Baste che ti fai una poste pay ricaricabile a 5 € che usa circuito Visa Electron... e la usi dappertutto.
Poi se vuoi la associ pure a Paypal e compri sicuro al 100% anche su Ebay.

Max81M
19-10-2009, 19:19
Baste che ti fai una poste pay ricaricabile a 5 € che usa circuito Visa Electron... e la usi dappertutto.
Poi se vuoi la associ pure a Paypal e compri sicuro al 100% anche su Ebay.

Ma la mia carta è proprio una postepay, solo che ci sono 200 euro e non vorrei si svuotasse ...:O

AMD K75
19-10-2009, 19:21
Ma la mia carta è proprio una postepay, solo che ci sono 200 euro e non vorrei si svuotasse ...:O

Beh non lasciare quei soldi dentro no?
Io lascio sempre 2-3 € e poi di volta in volta ricarico.

Frank Rubens
19-10-2009, 19:24
ragazzi ma secondo voi quelli che l'hanno pre-ordinato su play.com quando gli arriverà il gioco? :)

Novembre

Mercoledì-Giovedì della settimana dopo...

zack.83
19-10-2009, 20:46
Provata la mod matrix..2 partite. Non ho notato grandi cambiamenti..anzi in realtà ho notato che nelle azioni di contropiede la squadra avversaria difende meglio che nelle precedenti vesioni di pes..nel senso che i difensori temporeggiano bene in linea senza darti la possibilità di fare il passaggio al compagno..questo è buono! Per il resto queste 2 partite mi sono bastate per capire che non giocherò più con questa demo e per fare 2 gol con Ibrahimovic identici, 2 tiri da 20 m circa con il portiere che avanza fino al dischetto, non si sa per quale motivo, e si lascia sfilare una palla non imprendibile..speriamo che questi portieri migliorino altrimenti inizio a iscrivermi nel thread "sperando in Pes 2011"

ilmaestro76
19-10-2009, 21:08
Possibile che, battendo i rigori, ogni volta che tento di angolare la palla, questa se ne vada sempre fuori a distanze chilometriche...?
uso il pad dell'xbox360

alex16
19-10-2009, 21:13
Possibile che, battendo i rigori, ogni volta che tento di angolare la palla, questa se ne vada sempre fuori a distanze chilometriche...?
uso il pad dell'xbox360

Non sei l'unico :rolleyes:

zack.83
19-10-2009, 21:18
uso il pad dell'xbox360

Pure io! Baggio e Baresi nel '94 a confronto erano dei cecchini!

cassanata
19-10-2009, 21:35
Ma qualcuno bene o male riesce a fare il gioco che fa la cpu? Cioè quei giochetti di prima, trovarsi sempre con il giocatore al posto e al momento giusto, sembra che la cpu ti fa vedere cosa tu non potresti mai fare. :(

zack.83
19-10-2009, 21:37
Ma qualcuno bene o male riesce a fare il gioco che fa la cpu? Cioè quei giochetti di prima, trovarsi sempre con il giocatore al posto e al momento giusto, sembra che la cpu ti fa vedere cosa tu non potresti mai fare. :(

Io perdo spesso e volentieri la palla..soprattutto con i passaggi..

lukesh
19-10-2009, 21:40

stai tranqui, nn succede niente.

blah è un ottimo sito, la sped dovrebbe arrivare prima perchè, dicono, parte dalla svizzera

ghimmy
19-10-2009, 21:49

Diciamo di si :D sto iniziando ad abituarmi a passare sempre la palla di prima, visto che se la tieni un pò o ti pressano come dei matti o non riesci a fare un dribbling con il solo uso delle direzioni.

lambro
19-10-2009, 21:49
ecco un video sulla "gemma dimenticata", il community mode.
in effetti pare molto molto ma molto interessante, il messaggio d'introduzione parla di "online", anche se il procedimento del video e' tutto offline.
se online è uguale, se c'e' la possibliita' (sarebbe da sbavo) di fare coppe e leghe in co-op,almeno 2 nella stessa squadra, allora lo compro di brutto (lag permettendo).
cmq anche poter fare una coppa con 1 amico e tot squadre della cpu, scegliendo il livello di difficolta', è estremamente interessante e varia il solito 1vs1 cosi' tanto per fare.
ecco il video (è in basso)
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=22684

Max81M
19-10-2009, 21:55
Beh non lasciare quei soldi dentro no?
Io lascio sempre 2-3 € e poi di volta in volta ricarico.

Forse hai ragione, ma bisogna ogni volta pagare un euro, fare la fila in posta ecc...speriamo di non pentirmene...

Max81M
19-10-2009, 21:58
stai tranqui, nn succede niente.

blah è un ottimo sito, la sped dovrebbe arrivare prima perchè, dicono, parte dalla svizzera

Ottimo allora, niente sorprese doganali vero?

john18
19-10-2009, 21:59
Zavvi e dvd.co.uk sono sostanzialmente la stessa cosa. Ergo quello che succede nel primo si riversa nel secondo!:D

Pure lo stesso prezzo infatti.:asd:

AMD K75
19-10-2009, 22:01

Dalla svizzera mi sembra campata lì visto che, unico paese, la dogana ci sarebbe... :doh:

AMD K75
19-10-2009, 22:03
Domanda... io gioco su un portatile con scheda video ATi HD3450 256MB.
Ok, non il massimo... ma a 1024x768 dettagli medi e salto di fotogramma non scatta e la qualità è ancora buona.
Ho però un problema: dopo una mezz'ora mi diventa lento... e se metto anche una risoluzione più bassa succede la stessa cosa... tanto che devo uscire dal gioco. aspettare un cinque minuti per poi rientrare.
E' la scheda video che si scalda troppo?
Che potrei fare??

lukesh
19-10-2009, 22:05

se ti fermano il pacco per 20 euro che costa, cosa quasi impossibile, suggerisco un pellegrinaggio a Lourdes :D

zack.83
19-10-2009, 22:11
E' la scheda video che si scalda troppo?
Che potrei fare??

Molto probabile...

AMD K75
19-10-2009, 22:23
Molto probabile...

Come faccio ad abbassare la temperatura?? :muro: :muro:

bomber76
19-10-2009, 22:30
Come e' impostato il risparmio della batteria?
Io sul notebook della donna, si gli ho installato Pes questa estate per giocarci :D , avevo lo stesso problema, poi ho messo risparmio energetico su prestazioni elevate...andava bene ;)

zack.83
19-10-2009, 22:31

Col portatile la vedo dura..purtroppo queste schede scaldano parecchio e assieme al processore e agli altri componenti creano all'interno del portatile un ambiente non tanto fresco..ci si può fare ben poco a differenza dei PC fissi..

bomber76
19-10-2009, 22:34
Col portatile la vedo dura..purtroppo queste schede scaldano parecchio e assieme al processore e agli altri componenti creano all'interno del portatile un ambiente non tanto fresco..ci si può fare ben poco a differenza dei PC fissi..

Quoto..cmq io riuscii ad abbassare le temp, aggiornando il bios ;)

AMD K75
19-10-2009, 22:39
Quoto..cmq io riuscii ad abbassare le temp, aggiornando il bios ;)

Ho già l'ultimo...

Io sul notebook della donna, si gli ho installato Pes questa estate per giocarci :D , avevo lo stesso problema, poi ho messo risparmio energetico su prestazioni elevate...andava bene ;)
ok... provo.
Era su bilanciato

Frank Rubens
19-10-2009, 22:41

Prova a guardare qui: http://notebookitalia.it/sistemi-di-raffreddamento-per-notebook-guida-allacquisto-2340.html
In bocca al lupo! :)

ghimmy
19-10-2009, 22:42
Cavolo...mi sto divertendo con questo gioco...poi con la telecamera grandangolo vengono fuori delle azioni molto belle.

:O

zack.83
19-10-2009, 22:50

E' vero, è probabile che dopo 30 minuti, si attivi un profilo tramite software della casa del portatile che diminuisce le prestazioni di cpu, scheda e hdd..può essere anche questo! Io li disinstallo sempre...Hai di questi software installati o comunuque delle impostazioni di risparmio energetico?

AMD K75
19-10-2009, 22:52
ok... provo.

Peggio... è proprio il calore...
Infatti ora scalda di più e si è bloccato prima...

bomber76
19-10-2009, 23:05
-2 :ciapet:

AMD K75
20-10-2009, 01:26
-2 :ciapet:

3 :stordita:

Ne ho preordinati due... Uno per me ed uno per mio frate.
L'online quest'anno dovrebbe tornare alle origini (Pes 6) e dunque non hostare più su server merdosi konami... giusto?
Ognuno fa da host per mezzo tempo...

Joxer
20-10-2009, 08:38
Dopo aver provato a lungo la demo sono rimasto stupito dai cambiamenti. Il controllo di palla è nettamente peggiorato. I giocatori la tengono troppo lontana dal corpo e ci mettono una vita a girarsi di 180 gradi o di 90 gradi e facendolo si allungano pure il pallone. Così praticamente il mio stile di gioco è stato annullato.
Comunque ho notato pure che il computer a livello campione è fortissimo in difesa dove fa interventi da dietro perfetti sul pallone e prima ancora che uno si giri di 180 gradi si mette già dietro e intercetta.
Sono ansioso di provarlo giovedi contro un avversario umano che ovviamente difenderà molto peggio del pc.

signo3d
20-10-2009, 08:51
Cavolo...mi sto divertendo con questo gioco...poi con la telecamera grandangolo vengono fuori delle azioni molto belle.

Dici davvero? :D

theJanitor
20-10-2009, 09:22
a voi play.com ha fatto qualche aggiornamento nello stato dell'ordine?

potrebbero spedircelo prima :D

-Mirco-
20-10-2009, 09:27
A me dovrebbe arrivarmi entro fine settimana, speriamo :O

franksisca
20-10-2009, 09:43
A me dovrebbe arrivarmi entro fine settimana, speriamo :O

io l'ho preso dal mio sponsor come detto...ma latrove già lo hanno O_O

-Mirco-
20-10-2009, 09:49
io l'ho preso dal mio sponsor come detto...ma latrove già lo hanno O_O

Anche io l'ho preso lì..

tonimenego
20-10-2009, 10:07
Scusate raga.... un'informazione veloce veloce, senza che stia a leggermi pagine e pagine di discussioni: QUALE E' IL SITO ON - LINE CON IL PREZZO PIU' BASSO PER ACQUISTARLO?!?... Ho sentito che play.com ha alzato il prezzo a dismisura..... è così? Se si, esiste un altro sito che sia parimenti affidabile, ma con un prezzo più basso? Insomma che non siano dei cialtroni e dove è possibile risparmiare? Grazie a chi mi risponderà!:D

elpocholoco
20-10-2009, 10:13
Scusate raga.... un'informazione veloce veloce, senza che stia a leggermi pagine e pagine di discussioni: QUALE E' IL SITO ON - LINE CON IL PREZZO PIU' BASSO PER ACQUISTARLO?!?... Ho sentito che play.com ha alzato il prezzo a dismisura..... è così? Se si, esiste un altro sito che sia parimenti affidabile, ma con un prezzo più basso? Insomma che non siano dei cialtroni e dove è possibile risparmiare? Grazie a chi mi risponderà!:D

http://www.gamestracker.com/

cerca il gioco e ti dice i prezzi + bassi per ogni singola piattaforma :)

alexbilly
20-10-2009, 10:17
da play mi pare che abbiano abbassato il prezzo, anche meno degli scorsi anni.

rayblu
20-10-2009, 10:32
ragazzi qual'è il vostro status su play.com? da me è su preordered

gglux
20-10-2009, 10:54

ghimmy, mi "affido" a te (per vari motivi la demo non mi funziona), questo pes2010 merita? i 2 requisiti che richiedo sono la giocabilità e l'online, infatti aspetto qualche parere sull'online prima di procedere all'acquisto!

Floro Flores
20-10-2009, 11:11
Mi sa che quest'anno la versione di play.com e affini non avrà l'italiano :oink:

juninho85
20-10-2009, 11:14
è MULTI5,non vedo perchè non dovrebbe esserci l'italiano

daniluzzo
20-10-2009, 11:18
Niente da fare, ci ho provato, ci ho messo impegno ma FIFA10 è ingiocabile. :D

Speriamo che PES10 abbia fatto passi avanti rispetto alla demo altrimenti credo che quest'anno non giocherò a calcio! :O

Floro Flores
20-10-2009, 11:21
è MULTI5,non vedo perchè non dovrebbe esserci l'italiano

http://img235.imageshack.us/img235/5749/photo13.jpg

:read:

juninho85
20-10-2009, 11:24
http://img235.imageshack.us/img235/5749/photo13.jpg

:read:
sicuramente metteranno l'aramaico e il pigmeese,contaci :asd:

Floro Flores
20-10-2009, 11:32
sicuramente metteranno l'aramaico e il pigmeese,contaci :asd:

http://pesfan.it/2009/10/16/pes-2010-la-versione-inglese-non-ha-litaliano/

convinto tu :D
dò la news per chi è meno spocchioso :asd:

juninho85
20-10-2009, 11:39
no dai spocchioso nooooooooooo :cry:

theJanitor
20-10-2009, 11:39
tenendo conto che non ho mai attivato la telecronaca direi che me ne posso fregare altamente :D :D :D

intanto già circola in ambienti poco raccomandabili :doh: :doh:

Floro Flores
20-10-2009, 11:43
io nel frattempo che arriva da blahdvd, mi scaricherò la conversione, pazienza :asd:

andandy
20-10-2009, 11:45
...sto annullando gli ordini... :cry:

ronaldovieri
20-10-2009, 11:47
http://pesfan.it/2009/10/16/pes-2010-la-versione-inglese-non-ha-litaliano/

convinto tu :D
dò la news per chi è meno spocchioso :asd:

pesfan è fonte attendibile secondo te?

secondo te nella versione europea mettono l'aramiaco antico e il babilonese e non il francese e spagnolo e italiano

Floro Flores
20-10-2009, 11:51
pesfan è fonte attendibile secondo te?

secondo te nella versione europea mettono l'aramiaco antico e il babilonese e non il francese e spagnolo e italiano

Mica esce solo una versione europea :rolleyes:
Secondo te quante versioni europee fanno con l'inglese? :rolleyes:
Non fidatevi che vi devo dire, poi quando vi arriverà il gioco a casa lo scopriremo :D
E' capitato già con altri giochi che avessero un MULTI5 così

theJanitor
20-10-2009, 11:58
in effetti sarebbe una scelta di lingue senza alcun senso... ci sono lo svedese, il russo, il greco e l'olandese e niente francese, tedesco e spagnolo???

mi sembra una cosa poco probabile che sia il multi-5 per tutta europa

Floro Flores
20-10-2009, 12:00
in effetti sarebbe una scelta di lingue senza alcun senso... ci sono lo svedese, il russo, il greco e l'olandese e niente francese, tedesco e spagnolo???

mi sembra una cosa poco probabile che sia il multi-5 per tutta europa

Secondo me l'hanno fatto apposta perchè tutti lo comprano dall'UK, e ci sarà una versione multi 5, italiano spagnolo tedesco francese e portoghese, poi contento di sbagliarmi visto che anche io l'ho acquistato in UK, era giusto postare la news per il beneficio del dubbio, magari chi vuole essere sicuro di avere il dvd in italiano aspetta conferme :)

roby88
20-10-2009, 12:04
a voi play.com ha fatto qualche aggiornamento nello stato dell'ordine?

potrebbero spedircelo prima :D

Stato : Preordered

:ciapet:

john18
20-10-2009, 12:23
Col piffero che lo prendo...Raga mancano due-tre giorni,qualcuni cerchi informazioni certe perchè in tal caso annullo l'ordine e buonanotte.

Cioè io l'inglese lo sò ma sono pur sempre italiano e pretendo l'italiano.:rolleyes:

Floro Flores
20-10-2009, 12:25
Col piffero che lo prendo...Raga mancano due-tre giorni,qualcuni cerchi informazioni certe perchè in tal caso annullo l'ordine e buonanotte.

Cioè io l'inglese lo sò ma sono pur sempre italiano e pretendo l'italiano.:rolleyes:

Appena qualcuno avrà la versione italiana tra le mani, se non c'è l'inglese vuol dire che dall'UK non ci sarà l'italiano

theJanitor
20-10-2009, 12:26

le informazioni certe le potrai avere solo quando arriveranno le prime copie, ammesso che circoli per canali paralleli quella versione fotografata non potrai mai avere la certezza che play.com o chi per loro abbiano quella.

ps: se pretendi l'italiano lo prendi in Italia

john18
20-10-2009, 12:35
Appena qualcuno avrà la versione italiana tra le mani, se non c'è l'inglese vuol dire che dall'UK non ci sarà l'italiano

Appena,quando avrò pagato i bei soldini direi.:D

le informazioni certe le potrai avere solo quando arriveranno le prime copie, ammesso che circoli per canali paralleli quella versione fotografata non potrai mai avere la certezza che play.com o chi per loro abbiano quella.

ps: se pretendi l'italiano lo prendi in Italia

Lo pretendo perchè è uscito ogni anno in questo modo. ;)

john18
20-10-2009, 12:37
E' confermato raga,andate a vedere una certa versione che circola...:rolleyes:

Cioè se l'hanno fatto apposta mi arrabbio come una bestia.:mad:

-Mirco-
20-10-2009, 13:01
E' confermato raga,andate a vedere una certa versione che circola...:rolleyes:

:asd:
per fortuna l'ho preso da e-shop Italiano con corriere espresso, che ho poco tempo per andare a farmi i giri per negozi :sofico:

jokervero
20-10-2009, 13:02
per fortuna l'ho preso da e-shop Italiano con corriere espresso, che ho poco tempo per andare a farmi i giri per negozi :sofico:

Quanti neuri ?

john18
20-10-2009, 13:03

Non so quanto tu sia stato fortunato per quanto riguarda il totale.

rayblu
20-10-2009, 13:07
ragazzi qualcuno che se la cava con l'inglese non gli potrebbe mandare un email a play.com e domandaglielo se nel multi5 c'è anche l'italiano?

casomai non ci fosse come faccio a disdire? voi dite che si sono già presi i 23€?

ghimmy
20-10-2009, 13:10
Dici davvero? :D

Si! :p

ghimmy, mi "affido" a te (per vari motivi la demo non mi funziona), questo pes2010 merita? i 2 requisiti che richiedo sono la giocabilità e l'online, infatti aspetto qualche parere sull'online prima di procedere all'acquisto!

Guarda, la giocabilità non è da buttare, anzi mi sono ricreduto dopo aver fatto molte partite, e ti posso dire che mi diverto abbastanza da meritare l'acquisto.

Aspetto pure io i pareri sulla modalità online e poi procedo con l'acquisto.

Ciao! ;)

ghimmy
20-10-2009, 13:11
ragazzi qualcuno che se la cava con l'inglese non gli potrebbe mandare un email a play.com e domandaglielo se nel multi5 c'è anche l'italiano?

casomai non ci fosse come faccio a disdire? voi dite che si sono già presi i 23€?

Se li prendono al momento della spedizione.

ronaldovieri
20-10-2009, 13:12
ma chi se ne fotte dell'italiano in un gioco di calcio :D

io di certo il gioco in italia non lo prendo visto il losco figuro nella copertina:O

rayblu
20-10-2009, 13:13
Se li prendono al momento della spedizione.

sai qualche metodo per poter disdire?

rayblu
20-10-2009, 13:14
ma chi se ne fotte dell'italiano in un gioco di calcio :D

io di certo il gioco in italia non lo prendo visto il losco figuro nella copertina:O

ma tu lo scudetto 2005/2006 te lo senti tuo?

jokervero
20-10-2009, 13:16
ma tu lo scudetto 2005/2009 te lo senti tuo?

Semmai lo scudetto 2005/2006.

La risposta è sì e non solo, ti dirò di più: è lo scudetto più bello dei nostri 17.

Ma non andiamo OT.

-Mirco-
20-10-2009, 13:23
Non so quanto tu sia stato fortunato per quanto riguarda il totale.
40 compreso spedizione con corriere, l'ho preso in anticipo di un mese ed oltre e c'era lo sconto sul preorder per incentivare l'acquisto :cool: :asd:

La risposta è sì e non solo, ti dirò di più: è lo scudetto più bello dei nostri 17.

Ma non andiamo OT.
rotfl

ghimmy
sai qualche metodo per poter disdire?

No so dirti.

:doh:

ronaldovieri
poi non vedo il problema se manca l'italiano eventualmente si prende il file della linguaa dalla versione italiana:cool:

ghimmy
20-10-2009, 13:24
poi non vedo il problema se manca l'italiano eventualmente si prende il file della linguaa dalla versione italiana:cool:

Quello che stavo per dire, infatti per quello il problema non si pone :O

rayblu

Ma non andiamo OT.

se sei contento te :), cmq giusto non andiamo ot, sto un pò googlando e mi sa che in sto multi5 non c'è l'italiano :muro:

ronaldovieri
40 compreso spedizione con corriere, l'ho preso in anticipo di un mese ed oltre e c'era lo sconto sul preorder per incentivare l'acquisto :cool: :asd:

17 euro in piu son tanti però

rayblu
Quello che stavo per dire, infatti per quello il problema non si pone :O

eh dove si potrebbe scaricare sto file?

ghimmy
20-10-2009, 13:25
eh dove si potrebbe scaricare sto file?

OT

Si troverà e basta :D

/OT

rayblu
20-10-2009, 13:26
OT

Si troverà e basta :D

/OT

bah dai alla fine 23€ qualche problemino ci deve pur essere :Prrr:

-Mirco-
20-10-2009, 13:28
17 euro in piu son tanti però

Per me no li risparmio di sbattimento e diesel , visto che lavorando non ho tempo di andare a girare per averlo in tempi decenti , così sono sicuro per fine settimana lo tengo a casa visto che lo spediscono il 22 :O

ronaldovieri
20-10-2009, 13:29
cmq bando alle ciance play.com tra oggi e domani odvrebbe iniziare la spedizione visto che sicuramente come ogni anno gli arriverà 2 giorni prima

syfer82
20-10-2009, 13:30
ragazzi spero che abbiano limitato i fenomeni tipo quelli del barca perchè non se ne può più dei bimbomikia che prendono il barca e fanno gli stessi gol in fotocopia!
oggi giocavo a pes08 online e ne ho beccato uno..la prima partita l'ho persa ma nella seconda mi sono divertito come non mai..ho preso il barca e ho messo la stessa sua maglia..non capiva nulla!!!ed ho vinto io..

rayblu
20-10-2009, 13:42
ragazzi gli ho mandato un email a play.com, [email protected], speriamo mi rispondono.

antocomo
20-10-2009, 13:50
Si! :p

Guarda, la giocabilità non è da buttare, anzi mi sono ricreduto dopo aver fatto molte partite, e ti posso dire che mi diverto abbastanza da meritare l'acquisto.

Aspetto pure io i pareri sulla modalità online e poi procedo con l'acquisto.

Ciao! ;)

te l'avevo detto che ti conviene lasciare la tua xbox in assistenza :D

comunque l'ho già detto a 16:9 grandangolo è una figata
forse con telecamera ancora più vicina sarebbe stato perfetto

elpocholoco
20-10-2009, 13:50
ragazzi gli ho mandato un email a play.com, [email protected], speriamo mi rispondono.

e io a dvd.co.uk :)
anche se IMHO in inglese va bene lo stesso :)

-Mirco-
20-10-2009, 13:51

tanto dopo in un modo o nell'altro si arriva ad averlo Italiano :fagiano:

Floro Flores
20-10-2009, 13:52
nel frattempo ho risolto pure il problema dei 59hz su win7, sono riuscito ad attivare il vsync direttamente dal gioco :D

elpocholoco
20-10-2009, 13:55

ah si.. basterà sostituire il file img (si chiama così..??) della telecronaca e ci sarà anche un file per il menu' di navigazione e il resto dello scritto in italiano :)
ma anche lasciarlo in inglese no problem :)

rayblu

si ma io voglio avere la copertina con il GRANDE ALEX!!!!! :D

-Mirco-
nel frattempo ho risolto pure il problema dei 59hz su win7, sono riuscito ad attivare il vsync direttamente dal gioco :D

Come hai risolto tu?
io ho usato powerstrip

Floro Flores
20-10-2009, 13:56
ah si.. basterà sostituire il file img (si chiama così..??) della telecronaca e ci sarà anche un file per il menu' di navigazione e il resto dello scritto in italiano :)
ma anche lasciarlo in inglese no problem :)

Secondo me meglio non sostituire i file, con le patch si potrebbe incasinare, perchè ti riconosce l'installazione in inglese. Meglio farsi prestare una versione ITA da un amico e usare la propria key :)

Floro Flores
20-10-2009, 13:59
Come hai risolto tu?
io ho usato powerstrip

senza usare un'altro programma, dal pannello di controllo nvidia :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29351159&postcount=61

p.s. scusate il doppio post

john18
20-10-2009, 14:03

Ehehe gliel'ho mandata anche io a dvd.co.;)

john18
20-10-2009, 14:04

Prima bisogna vedere se si riescono a trovare.

-Mirco-
20-10-2009, 14:08
senza usare un'altro programma, dal pannello di controllo nvidia :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29351159&postcount=61

p.s. scusate il doppio post
Interessante , proverò

ghimmy
20-10-2009, 14:25
te l'avevo detto che ti conviene lasciare la tua xbox in assistenza :D

comunque l'ho già detto a 16:9 grandangolo è una figata
forse con telecamera ancora più vicina sarebbe stato perfetto

Infatti, le bande nero sotto e sopra fanno sembrare il gioco un film :D

Max81M
20-10-2009, 14:37
se ti fermano il pacco per 20 euro che costa, cosa quasi impossibile, suggerisco un pellegrinaggio a Lourdes :D

Tu hai ordinato spesso li?

Cosi per sapere un po di statistiche...

vale anche per gli altri: se su 10 di voi nessuno ha pagato null'altro che il gioco mi tranquillizzo...

Dubbio: ma se al ricevimento mi chiedessero comunque le spese doganali e io rifiutassi il pacco che accadrebbe?

Grazie!

-Mirco-
20-10-2009, 14:41
Infatti, le bande nero sotto e sopra fanno sembrare il gioco un film :D

il levo la spunta e me lo gioco a schermo intero in grandangolo a 1680*1050 :sofico: , altro che bande nere :asd:

Max81M
20-10-2009, 14:41

Un trucchetto che usa mio fratrello sul suo notebook: invece di far appoggiare il notebook sul tavolo, fallo pendere in avanti, mettendo qualcosa spesso circa un centimetro dietro(due musicassette ad esempio)...si crea un corridoio d'aria che migliora di qualche grado le temperature...se poi vuoi qualcosa di più serio puoi comprare uno di questi:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-portatili_supporto_notebook_ventole.aspx

juninho85
20-10-2009, 14:43
Secondo me l'hanno fatto apposta perchè tutti lo comprano dall'UK, e ci sarà una versione multi 5, italiano spagnolo tedesco francese e portoghese,
anche secondo me,la scelta sicuramente non dev'essere casuale...

Floro Flores
20-10-2009, 14:49
anche secondo me,la scelta sicuramente non dev'essere casuale...

Anche per una questione di pirateria forse, visto che la versione inglese è la prima ad essere piratata :asd:

MetalSnake
20-10-2009, 14:58
Anche per una questione di pirateria forse, visto che la versione inglese è la prima ad essere piratata :asd:

In che senso ??

Floro Flores
20-10-2009, 14:59
In che senso ??

Nel senso che molti scaricano i giochi per averli prima, non averli nella propria lingua potrebbe spingere a comprare per averli prima.
Comunque se non sbaglio, magari qualcuno può confermarmi, su console, sia fifa10 che nbalive10, su play.com è affini, non hanno la lingua italiana, ma solo multi3.

MetalSnake
20-10-2009, 15:03
Nel senso che molti scaricano i giochi per averli prima, non averli nella propria lingua potrebbe spingere a comprare per averli prima.
Comunque se non sbaglio, magari qualcuno può confermarmi, su console, sia fifa10 che nbalive10, su play.com è affini, non hanno la lingua italiana, ma solo multi3.

Secondo me a quelli che scaricano non frega nulla se è Eng o Multi, tanto se non è ancora disponibile la lingua preferita , scaricano prima una versione, ci giocano, e poi si scaricano quella multi, tanto mica la pagano (purtroppo)

signo3d
20-10-2009, 15:20
La versione con l'italiano sarà la MULTI 6, comprendente:
ENGLISH/GERMAN/FRENCH/SPANISH/ITALIAN/PORTUGUESE

Dubbio risolto, e ordine da play che forse non farò :stordita:

Edit
almeno finchè non si scopre quale delle 2 hanno negli shop "prescelti"

juninho85
20-10-2009, 15:23

fonte?:rolleyes:

john18
20-10-2009, 15:23

Da dove l'hai presa questa info?

signo3d
20-10-2009, 15:24
fonte?:rolleyes:

Fonte abbastnza sicura, fidati :D

Se poi non è cosi :boh:

juninho85
20-10-2009, 15:26

dicono tutti così:rolleyes:

theJanitor

Se poi non è cosi :boh:

posso immaginare la fonte :D e direi che sicuramente è attendibile
ma cosa ci dice che play.com non abbia proprio questa?

signo3d
dicono tutti così:rolleyes:

:sob:

Se fosse vero penso che basti leggere l'etichetta, quindi se MULTI5 (no ita) o MULTI 6 (con l'ita appunto).

Fare una multi 9 unica no? :doh:

john18
20-10-2009, 15:28

Ma che è un gioco a chi indovina prima?:D Qua si spendono soldi per un prodotto,e se non è per come me l'aspettavo,mi passa un pò la voglia di acquistarlo.:O

theJanitor
20-10-2009, 15:32
:sob:

Se fosse vero penso che basti leggere l'etichetta, quindi se MULTI5 (no ita) o MULTI 6 (con l'ita appunto).

Fare una multi 9 unica no? :doh:

nè la scheda del prodotto nè la cover danno alcun indicazione in merito

http://images.play.com/covers/9606681x.jpg

Ma che è un gioco a chi indovina prima?:D Qua si spendono soldi per un prodotto,e se non è per come me l'aspettavo,mi passa un pò la voglia di acquistarlo.:O

e non lo comprare chissenefrega :D
o meglio ancora aspetti che arrivi a qualcuno ed avrai le conferme che cerchi

a me della lingua non me ne frega nulla e pagarlo 23euro mi pare perfetto quindi rimango con il preordine effettuato

john18
20-10-2009, 15:35
e non lo comprare chissenefrega :D
o meglio ancora aspetti che arrivi a qualcuno ed avrai le conferme che cerchi

a me della lingua non me ne frega nulla e pagarlo 23euro mi pare perfetto quindi rimango con il preordine effettuato

Infatti lascio tutto nelle mani del fato...:O A dirla tutta di annullare il pre-order non ne avevo intenzione. Ciò non toglie che mi rode non poco questa situazione!:mad:

theJanitor
20-10-2009, 15:38
Infatti lascio tutto nelle mani del fato...:O A dirla tutta di annullare il pre-order non ne avevo intenzione. Ciò non toglie che mi rode non poco questa situazione!:mad:

la mia idea è che la versione di play sarà quella con le lingue comuni

non vedo ragione per la quale debba essere commercializzata in inghilterra quella versione con lingue assurde.

la Konami o lo compriamo a 23 da play o 42 in negozio incassa sempre la stessa cifra e il pirata si scarica la versione che vuole quindi le due supposizioni fatte a supporto del multi-5 assurdo a parer mio non reggono

signo3d
20-10-2009, 15:41

Bravo, perchè ci devi dire come va l'on line, tanto ancora non ho fatto nessun preordine proprio per questo :read:

Cmq c'è anche modi che per la lingua basti cambiare dei file appositi, del resto come avveniva con le mille mila patch che fanno da contorno a ogni pes

john18
20-10-2009, 15:45
Bravo, perchè ci devi dire come va l'on line, tanto ancora non ho fatto nessun preordine proprio per questo :read:

Cmq c'è anche modi che per la lingua basti cambiare dei file appositi, del resto come avveniva con le mille mila patch che fanno da contorno a ogni pes

Penso che sarò l'ultimo a cui arriverà...:asd:

john18
20-10-2009, 15:48
la mia idea è che la versione di play sarà quella con le lingue comuni

non vedo ragione per la quale debba essere commercializzata in inghilterra quella versione con lingue assurde.

la Konami o lo compriamo a 23 da play o 42 in negozio incassa sempre la stessa cifra e il pirata si scarica la versione che vuole quindi le due supposizioni fatte a supporto del multi-5 assurdo a parer mio non reggono

Ma infatti non sono quelle le lingue che ci saranno...;) Comunque piuttosto che alla konami penso ai miei interessi,e quello principale era avere la versione italiana.

Oltretutto ci sono sti benedetti dual layer da riempire che possono arrivare a 9 gb,comprendendo se non tutte le lingue,molte di più.

Mark30
20-10-2009, 17:00
il levo la spunta e me lo gioco a schermo intero in grandangolo a 1680*1050 :sofico: , altro che bande nere :asd:

Io tolgo la spunta ma sul mio monitor 16:10 1440x900 (con qualsiasi risoluzione) non le vedo intero... ho le bane sopra e sotto o ai lati...
Cosa devo fare per vederlo intero??

E per risolvere il problema dei 59Hz con schede ATI?

Mark30
20-10-2009, 17:04

Ma si è sicuri che poi il seriale della versione inglese funziona anche con la versione del gioco con lingua ITA?

A sto punto dovrebbero anche differenziare questo altrimenti non ha senso fare produzioni distinte...

Max81M
20-10-2009, 17:06
Alla mia richiesta sulla lingua(l'ordine lo faccio comunque perchè per me l'inglese non è un problema, ma per mio fratello si, purtroppo), blah mi ha risposto:

Hi,

I am afraid I cannot confirm whether this item has the requested subtitles or languages. We can only show the details that the studio has given us and all of these details are listed on our website. If the details you are looking for are not listed then it would be safest to assume they are not available.
If we have not got the information on the site then I am afraid we just do not know which subtitles or languages are on the item.
I am sorry we can not give you more information in this instance and we are aware how important this type of information is. We are constantly trying to improve the amount of information we supply in this area and understand that the more we can tell you about a product the better chance we have of selling it.

Quindi il mistero sulla versione rimane, ma almeno so che questi di blah so gente seria...

Mark30
20-10-2009, 17:17
Quindi il mistero sulla versione rimane, ma almeno so che questi di blah so gente seria...
Gli inglesi difficilmente non lo sono.
Hanno una cultura del cliente completamente diversa dalla nostra.
Partono dal presupposto che egli debba essere trattato da "re".
Non so se avete mai volato, ad es., con Alitalia o British Airways... differenze abissali.

Ed ho altri esempi recentissimi: ho fatto un ordine proprio agli inizi di Ottobre in uno shop (che dopo ho visto essere Palermitano) e ancora oggi sto aspettando la merce (una semplice licenza...) e dopo 3 volte che ho chiamato, nonostante avessero disponibilità altissima della stessa (disorganizzati all'estremo... con un call center che non può dialogare col magazzino se non via mail e quest'ultimo che, ovviamente, non le legge :doh: ).
Oppure un altro shop, stavolta di Bari, che mi invia un portatile e poi all'interno non c'è ricevuta fiscale (mi serve per la garanzia...) e la ottengo solo dopo 2 mesi quando minaccio (alla 20sima mail... visto che al telefono non rispondono... ) di mandare la Finanza a fare un controllo... :rolleyes:

Purtroppo ora quando compro guardo sempro se l'azienda è del sud... e sì che io ho pure parenti Calabresi quindi non mi si può definire razzista...

Di ordini in 10 anni ne avrò fatti almeno un migliaio in Italia, Europa e pure USA (quando ero là) e solo con questi due ed uno austriaco ho avuto problemi...

Frank Rubens
20-10-2009, 17:23
L'italiano lamentone medio pretende sempre il massimo con il minimo costo o sforzo!

Mentalità aziendale :D

theJanitor
20-10-2009, 17:52
Ma si è sicuri che poi il seriale della versione inglese funziona anche con la versione del gioco con lingua ITA?

di questo siamo ragionevolmente certi.
alla fine cambiano solo i file enormi nella cartella img tra una versione e l'altra

Mark30
20-10-2009, 18:05
di questo siamo ragionevolmente certi.
alla fine cambiano solo i file enormi nella cartella img tra una versione e l'altra

Il senso allora di fare DVD diversi??

Se Il gioco è Dual layer e pesa sui 3-4GB con le lingue (multi 5)... non capisco perchè non farne uno solo per tutti i paesi...
Poi gli si cambia le istruzioni e la copertina...

Mah

Frank Rubens
20-10-2009, 18:09
4 buoni motivi per i quali compro in italia:

1- lo avro' subito al day one o forse la sera prima;

2- avrò la certezza di averlo in italiano (anche se non mi frega);

3- spendo i miei soldi in ITALIA;

4- il gioco merita i 40 euro (prezzo medio).

Dimenticavo il piu' importante: IL CAPITANO IN COPERTINA:ave: :ave: :ave:

antocomo
20-10-2009, 18:19
telecronaca inglese è un altra cosa

http://www.youtube.com/watch?v=_UE49A5uivo

antocomo
20-10-2009, 18:22
questo dovrebbe essere a 16:9 grandangolo

http://www.youtube.com/watch?v=aCniPvAm0zM

ITAdenisITA
20-10-2009, 18:23

Ciao,ho visto che conosci mio zio(FRN2003),il gioco lo compri da gamemaster o al gamestop?Ieri sera mi ha detto mio zio che fai parte di un clan di pes giusto?

Frank Rubens
20-10-2009, 18:30
Ciao,ho visto che conosci mio zio(FRN2003),il gioco lo compri da gamemaster o al gamestop?Ieri sera mi ha detto mio zio che fai parte di un clan di pes giusto?

Hey :D Ciao! L'ho conosciuto qua lo zio :) Lo compro dal secondo che hai detto.. Non faccio parte di un clan di Pes, non ho piu' l'eta' per ste cose :p Forse lui intendeva una community di videogiocatori in Friuli che organizza lanparty :)

Scusate l'OT!

Mark30
20-10-2009, 18:35
telecronaca inglese è un altra cosa

Non so se avete visto che gli va a scattini e non fluido... per non parlare dell'inizio quando fa la panormaica dello stadio :muro: :muro:

Non hanno cambiato nulla dalla demo... hanno solo reso disponibili le voci del menù che non erano selezionabili...
Un altro mattone di gioco mal ottimizzato :muro: :muro:

p.s.
Bella la telecronaca inglese... se solo però la si capisse.
E sì che sono stato 6 mesi negli USA... :doh:

Lino P
20-10-2009, 18:37
raga scusate se è stato già chiesto.
Ci sono mica problemi con le riso wide come in pes 9? altri bug da segnalare?
grazie in anticipo;)

ITAdenisITA
20-10-2009, 18:47
Hey :D Ciao! L'ho conosciuto qua lo zio :) Lo compro dal secondo che hai detto.. Non faccio parte di un clan di Pes, non ho piu' l'eta' per ste cose :p Forse lui intendeva una community di videogiocatori in Friuli che organizza lanparty :)

Scusate l'OT!

Esatto intendeva quello,ma tu fai parte di quella comunity?

john18
20-10-2009, 18:50

1) A prezzo pieno.
2) Ok...
3) Certo,diamo i soldi a gente che non merita.
4) 40€ nei negozi te lo dimentichi proprio. Specialmente al dayone!

antocomo
20-10-2009, 19:00
Non so se avete visto che gli va a scattini e non fluido... per non parlare dell'inizio quando fa la panormaica dello stadio :muro: :muro:

Non hanno cambiato nulla dalla demo... hanno solo reso disponibili le voci del menù che non erano selezionabili...
Un altro mattone di gioco mal ottimizzato :muro: :muro:

p.s.
Bella la telecronaca inglese... se solo però la si capisse.
E sì che sono stato 6 mesi negli USA... :doh:

basta settare in modo giusto il v-sinc, salto fotogramma, antiliasing...
le solite cose insomma.
io con la mia scheda ho trovato il giusto assetto e non scatta

peccato che l'americano è leggermente diverso dall'inglese :D

Jim81
20-10-2009, 19:06
Ciao ragazzi anche io sto giocando un pochino con la demo e noto il fenomeno dello stuttering...su dettagli alti ho notato che il gioco usa l'anisotropico però con le stesse impostazioni del 2009 il gioco non è cosi fluido...possibile che la grafica sia cosi pesante...??

Ho aggiornato anche i drivers...

FRN2003
20-10-2009, 19:16
1) A prezzo pieno.
2) Ok...

perchè quanto dovrebbe costare in italia??? a me risulta 39.90 xchè divrebbe dimenticarselo a 40 euro al day one?????
cmq pure io me lo compro qua, al day one:D

Frank Rubens
20-10-2009, 19:16
1) A prezzo pieno.
2) Ok...

1 - Gli sfizi si pagano, le necessità attendono l'occasione buona;
3 - Diamo i soldi a chi da lavoro IN ITALIA;
4 - 39.90 e ti farò vedere lo scontrino.

franksisca
20-10-2009, 19:17
1) A prezzo pieno.
2) Ok...

preso online a 39€...e spero che mi arivi al D1...in italia!!!

Floro Flores
20-10-2009, 19:21
Per quelli che hanno problemi di microscatti e cali di fps nelle scene di intermezzo è perchè hanno attivato il vsync dal pannello di controllo della scheda video invece che dal settings del gioco, o almeno io così ho risolto :D

confermo che il prezzo ufficiale di pes in italia è 39.90€ :)

antocomo
20-10-2009, 19:33
peccato che si vede male

http://www.youtube.com/watch?v=dwghBgumvfU

Lino P
20-10-2009, 19:35
grazie in anticipo;)

azz. sento già puzza di bug....

Frank Rubens
20-10-2009, 19:36
peccato che si vede male

Mi tornerà il callo da gamepad con sto pes...:)

Lino P
20-10-2009, 19:38

:D

daniluzzo
20-10-2009, 19:52
Ma che avrebbe di eccezionale quella telecronaca in inglese se il tizio ha assistito ad un batti e ribatti in area senza fiatare? Dove sta l'enfasi che dovrebbe caratterizzare qualcosa di emozionante? Mi sembra di risentire Ciotti che in area o a centrocampo sembrava un encefalogramma piatto! :D

Mark30
20-10-2009, 19:58
basta settare in modo giusto il v-sinc, salto fotogramma, antiliasing...
le solite cose insomma.
io con la mia scheda ho trovato il giusto assetto e non scatta

peccato che l'americano è leggermente diverso dall'inglese :D

Ho ATI... e nonostante abbia settato i 60 Hz ed il V-Sync non mi fa selezionare il V-Sync nel gioco (che è quello che storicamente serve per far andare Pes con le ATI)...

Floro Flores
20-10-2009, 20:06
Ho ATI... e nonostante abbia settato i 60 Hz ed il V-Sync non mi fa selezionare il V-Sync nel gioco (che è quello che storicamente serve per far andare Pes con le ATI)...

Se non te lo fa selezionare vuol dire che non stai a 60hz :)

FRN2003
20-10-2009, 20:09

quoto!!!!!! ;)

john18
20-10-2009, 20:10
preso online a 39€...e spero che mi arivi al D1...in italia!!!

Appunto,online...Qua si parla di prenderlo al dayone in un negozio.;)

Mark30
20-10-2009, 20:11
Se non te lo fa selezionare vuol dire che non stai a 60hz :)

Eh ho capito... ma ho settato 60 Hz nel Control Center dei Catalyst (ultimi 9.9).
Guardate che ho Windows 7 Ultimate 32 bit... e da quanto ho letto è un problema comune...

john18
20-10-2009, 20:13
1 - Gli sfizi si pagano, le necessità attendono l'occasione buona;
3 - Diamo i soldi a chi da lavoro IN ITALIA;
4 - 39.90 e ti farò vedere lo scontrino.

Te hai parlato di media di 40€,ed è assolutamente falso. Non ho messo in dubbio il prezzo a cui hai acquistato TU,il gioco,quindi lo scontrino tienitelo per te!;)

A chi li dobbiamo dare i soldi? L'Italia il paese che ha prezzi esagerati,non solo per quanto riguarda i videgiochi ma qualsiasi cosa.

:rolleyes:

Dominum
20-10-2009, 20:19
come faccio a settare una risoluzione di 1400*900?
tutti gli anni si presentano gli stessi problemi..sono duri alla konami eh..

Mark30
20-10-2009, 20:19

Io tolgo la spunta ma sul mio monitor 16:10 1440x900 (con qualsiasi risoluzione) non le vedo intero... ho le bane sopra e sotto o ai lati...
Cosa devo fare per vederlo intero??

E per risolvere il problema dei 59Hz con schede ATI?

ilmaestro76
20-10-2009, 20:23
Eh ho capito... ma ho settato 60 Hz nel Control Center dei Catalyst (ultimi 9.9).
Guardate che ho Windows 7 Ultimate 32 bit... e da quanto ho letto è un problema comune...
usa il programmino "powerstrip" e da lì (icona in basso a destra vicino all'orologio)
in "profili display" aggiusta la configurazione a 60Hz.
A volte, specie se carichi giochi, tornando al desktop il sistema rimetterà in automatico gli antipatici 59Hz e, perciò, dovrai ripetere manualmente l'operazione.

Floro Flores
20-10-2009, 20:50
Te hai parlato di media di 40€,ed è assolutamente falso. Non ho messo in dubbio il prezzo a cui hai acquistato TU,il gioco,quindi lo scontrino tienitelo per te!;)

A chi li dobbiamo dare i soldi? L'Italia il paese che ha prezzi esagerati,non solo per quanto riguarda i videgiochi ma qualsiasi cosa.

il prezzo UFFICIALE è 39.90€ online e offline in italia (senza offerte) :D
ti linko la fnac è che uno dei posti più cari dove comprare VG
http://videogiochi.fnac.it/a470432/Pro-Evolution-Soccer-2010-PC-Gioco-PC?OrderInSession=1&Mn=-1&Mu=-13&SID=182dcd5a-3358-b053-a66b-a5a4396512c5&Origin=GOOGLE&Ra=-4&To=0&Nu=3&UID=05682042E-BAD8-8E6E-5144-CAAC2465F512&Fr=0
ti dico solo che the sims 3 costa 54.90€
tra l'altro offrono anche consegna gratuita :D

john18
20-10-2009, 20:57
il prezzo UFFICIALE è 39.90€ online e offline in italia (senza offerte) :D
ti linko la fnac è che uno dei posti più cari dove comprare VG
http://videogiochi.fnac.it/a470432/Pro-Evolution-Soccer-2010-PC-Gioco-PC?OrderInSession=1&Mn=-1&Mu=-13&SID=182dcd5a-3358-b053-a66b-a5a4396512c5&Origin=GOOGLE&Ra=-4&To=0&Nu=3&UID=05682042E-BAD8-8E6E-5144-CAAC2465F512&Fr=0
ti dico solo che the sims 3 costa 54.90€
tra l'altro offrono anche consegna gratuita :D

Ai negozi online ricordo che si aggiungono le s.s.

ps evitiamo di invertaci cosette...

Floro Flores
20-10-2009, 20:59

io ti parlo di prezzi di listino, il prezzo di listino è 39.90€ poi da quel sito la spedizione è GRATUITA c'è scritto grosso come una casa :asd:
non ho capito perchè ti rode che pes costi 40 euro in italia? e io sono tra quelli che l'ha comprato in UK :asd:

FRN2003
20-10-2009, 21:08

ma insomma per te quanto costa in italia?????
io l'ho ordinato a 5 min da casa mia a 39.90 poi non so, te lo chiedo pure io, xchè ti da cosi fastidio? e ripeto sopratutto, quanto costa visto che lo sai solo tu???????????????:mc:

john18
20-10-2009, 21:26
io ti parlo di prezzi di listino, il prezzo di listino è 39.90€ poi da quel sito la spedizione è GRATUITA c'è scritto grosso come una casa :asd:
non ho capito perchè ti rode che pes costi 40 euro in italia? e io sono tra quelli che l'ha comprato in UK :asd:

ma insomma per te quanto costa in italia?????
io l'ho ordinato a 5 min da casa mia a 39.90 poi non so, te lo chiedo pure io, xchè ti da cosi fastidio? e ripeto sopratutto, quanto costa visto che lo sai solo tu???????????????:mc:

Semplicemente la media è un'altra cosa,lo volete capire?:stordita: Ci son troppe variabili,negozi che fanno sconti,altri che vanno di: pago 1 ti do due giochi,e altri che appunto includono le s.s.

ps comunque vada sempre il doppio rispetto a play.com,dvd.co.uk e company.

FRN2003
20-10-2009, 21:31
Semplicemente la media è un'altra cosa,lo volete capire?:stordita: Ci son troppe variabili,negozi che fanno sconti,altri che vanno di: pago 1 ti do due giochi,e altri che appunto includono le s.s.

ok, io lo dico per l'ultima volta, lo pago 39.90 poi la media non la so, certo ci sarà qualcuno che lo vende a 50, in quel caso non mi pare troppo onesto, ma basta non prenderlo li....
cmq non vado oltre, ho già discusso un altra volta con te, e sinceramente non è che ti metti mai una volta in discussione o ti sfiori il fatto che ogni tanto non hai ragione, quindi chiudo qui dicendo che nei negozi italiani lo si trova pure a 39.90. ciauz

ps non hai ancora detto il prezzo tuo......

john18
20-10-2009, 21:47
ok, io lo dico per l'ultima volta, lo pago 39.90 poi la media non la so, certo ci sarà qualcuno che lo vende a 50, in quel caso non mi pare troppo onesto, ma basta non prenderlo li....
cmq non vado oltre, ho già discusso un altra volta con te, e sinceramente non è che ti metti mai una volta in discussione o ti sfiori il fatto che ogni tanto non hai ragione, quindi chiudo qui dicendo che nei negozi italiani lo si trova pure a 39.90. ciauz

ps non hai ancora detto il prezzo tuo......

Mi piacerebbe capire cosa ti intrometti nel discorso se non capisci nemmeno di che si parla.

Parlavamo di media,e quella è tale. Che poi tu o tizio lo trovate a meno,non significa niente!;)

ps non capisco che prezzo vuoi.:stordita:

Frank Rubens
20-10-2009, 21:58
Mi piacerebbe capire cosa ti intrometti nel discorso se non capisci nemmeno di che si parla.

Parlavamo di media,e quella è tale. Che poi tu o tizio lo trovate a meno,non significa niente!;)

E scendi dal piedistallo qualche volta.... :)
Il prezzo ufficiale in ITALIA è 39.90. E se non lo trovi a quel prezzo, al day one, è solo perchè non sai cercarlo.

john18
20-10-2009, 21:59
E scendi dal piedistallo qualche volta.... :)
Il prezzo ufficiale in ITALIA è 39.90. E se non lo trovi a quel prezzo, al day one, è solo perchè non sai cercarlo.

Ho capito,l'italiano è un optional...;) Qua sei stato TU a parlare di media,non IO.:rolleyes:

bomber76
20-10-2009, 22:00
Quasi -1 :ciapet:

Frank Rubens
20-10-2009, 22:03

Vai a farti un giro in spagna, inghilterra o meglio ancora in FRANCIA.. e poi ne parliamo dei prezzi.
Lo scontrino te lo faxo lo stesso, non sia mai che fra qualche giorno torni a ripetere che "NEL DAY ONE A QUEL PREZZO TE LO SCORDI". :)

john18
20-10-2009, 22:06
Vai a farti un giro in spagna, inghilterra o meglio ancora in FRANCIA.. e poi ne parliamo dei prezzi.
Lo scontrino te lo faxo lo stesso, non sia mai che fra qualche giorno torni a ripetere che "NEL DAY ONE A QUEL PREZZO TE LO SCORDI". :)

Giustamente ora hai girato il mondo e sei ben informato.:stordita: Lo scontrino non mi interessa,il discorso era un altro.

ps discorso CHIUSO!

bomber76
20-10-2009, 22:08

Frank Rubens
20-10-2009, 22:09
Sì parliamo italiano.... Il prezzo medio non sarà 40.... ma 42... 43??? Sinceramente non mi cambia la vita e non sta parlando uno che i soldi li butta nel cesso o li stampa al laser ogni mattino.

Piuttosto commentiamo in italiano le tue sentenze... :rolleyes:

john18
20-10-2009, 22:10
Sì parliamo italiano.... Il prezzo medio non sarà 40.... ma 42... 43??? Sinceramente non mi cambia la vita e non sta parlando uno che i soldi li butta nel cesso o li stampa al laser ogni mattino.

Piuttosto commentiamo in italiano le tue sentenze... :rolleyes:

Prego continua pure...Visto che ti diverti!;)

ps per la seconda volta,DISCORSO CHIUSO.

john18
20-10-2009, 22:12
Si trovano gia in rete i testi convertiti.;)

Frank Rubens
20-10-2009, 22:14
Prego continua pure...Visto che ti diverti!;)

ps per la seconda volta,DISCORSO CHIUSO.

Ho finito grazie.. :)

Ora è discorso chiuso.

john18
20-10-2009, 22:16
Ho finito grazie.. :)

Ora è discorso chiuso.

:mano:

Grey 7
20-10-2009, 22:18
è solo perchè non sai cercarlo.

...o qualcuno sta cercando di fregarlo :asd: Io l'ho preordinato al gamestoppolo vicino casa e lo pago 40 euro :)

juza1971
20-10-2009, 22:18
impressioni su chi ha gia' la versione finale:

http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1774&sid=1f726ea7c7d7154a510c11c00538e0b4

john18
20-10-2009, 22:19
...o qualcuno sta cercando di fregarlo :asd: Io l'ho preordinato al gamestoppolo vicino casa e lo pago 40 euro :)

Si certo peccato che l'ho preordinato su dvd.co.uk a 21 €.;)

Grey 7
20-10-2009, 22:20
ottimo prezzo, io ho preferito scendere le scale :sofico:

john18
20-10-2009, 22:22
ottimo prezzo, io ho preferito scendere le scale :sofico:

Non tutti scendono le scale e c'hanno la grande catena.:O

Mark30
20-10-2009, 22:23
Quasi -1 :ciapet:

Ma perchè continui a dire -2 e -1... esce il 23 e se sai fare i conti significa che a mezzanotte si è -2 :rolleyes:

Frank Rubens
20-10-2009, 22:23
impressioni su chi ha gia' la versione finale:

http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1774&sid=1f726ea7c7d7154a510c11c00538e0b4

Un covo di pessari... :D BEEELLLOOOOO! :)

Scherzi a parte, sono tutti commenti ultra positivi... Sono sempre più impaziente! :eek:

La cosa più giusta l'ha scritta lui:

Re: PES 2010 FULL GAME IMPRESSIONS

Postby Kojima » Tue Oct 20, 2009 8:09 pm
next year I will not read any reviews before playing the full game ...
Incredible how they can distort the image of the game with superficial conclusions

Mark30
20-10-2009, 22:27

Possibile che non vediate gli scattini?

Ed è il secondo video... io sono MOLTO preoccupato.
Ci ritroviamo a giocare con la Demo sbloccata, ripeto...

john18
20-10-2009, 22:28

Tratto dalla versione finale.;)

Ma non doveva esserci un ulteriore livello di difficoltà?:stordita: Comunque a minuto x (non mi ricordo quando) il portiere fa un'uscita veramente molto bella a chiudere lo specchio.

john18
20-10-2009, 22:29
Un covo di pessari... :D BEEELLLOOOOO! :)

Scherzi a parte, sono tutti commenti ultra positivi... Sono sempre più impaziente! :eek:

La cosa più giusta l'ha scritta lui:

Re: PES 2010 FULL GAME IMPRESSIONS

Postby Kojima » Tue Oct 20, 2009 8:09 pm
next year I will not read any reviews before playing the full game ...
Incredible how they can distort the image of the game with superficial conclusions

Post inutile poichè tutte le recensioni più o meno dicono la stessa cosa,quindi o è un fanboy,o non sò cos'altro.

Error51
20-10-2009, 22:30
grazie in anticipo;)

ciao bello! non ti facevo pallonaro...
solito problema, in wide o giochi con le bande sopra e sotto in letterbox o coi giocatori allungati. A meno che che Juce non si rimetta a fare il kitserver ;)

Frank Rubens
20-10-2009, 22:38
Post inutile poichè tutte le recensioni più o meno dicono la stessa cosa,quindi o è un fanboy,o non sò cos'altro.

A priori non ritengo MAI inutile l'impressione, positiva o negativa, data da una persona.

ghimmy
20-10-2009, 22:40
Tutte queste paranoie per il gioco MULTI 5 senza ITA, usate un pò la testa :O

Mark30
20-10-2009, 22:43
Un covo di pessari... :D BEEELLLOOOOO!
Ma in che mercato è già uscito??

john18
20-10-2009, 22:43
A priori non ritengo MAI inutile l'impressione, positiva o negativa, data da una persona.

Io valuto,e definisco per mia personale opinione,inutile quel tipo di post. Cioè da quello c'è scritto pare che siamo passati dalle stalle alle stelle.

ps IMHO. Non vorrei che si ricominciasse...;)

Frank Rubens
20-10-2009, 22:45
Io valuto,e definisco per mia personale opinione,inutile quel tipo di post. Cioè da quello c'è scritto pare che siamo passati dalle stalle alle stelle.

ps IMHO. Non vorrei che si ricominciasse...;)

ahah :D no tranquillo... Solo che non puoi definirlo inutile finchè tu stesso non avrai provato il gioco. Tutto qui :)

john18
20-10-2009, 22:47
ahah :D no tranquillo... Solo che non puoi definirlo inutile finchè tu stesso non avrai provato il gioco. Tutto qui :)

E sicuramente almeno una volta lo proverò...:D

Frank Rubens
20-10-2009, 22:48
E sicuramente almeno una volta lo proverò...:D

Quanto basterà per "drogarti" (come mi auguro che sia :) )

Mark30
20-10-2009, 22:48

Tratto dalla versione finale.;)

Proprio bello!!
Ma non vedete che sono rimasti gli scattini della Demo?

Come si fa ad essere così accecati??

john18
20-10-2009, 22:50
Proprio bello!!

Gli scatti in partita sono normali,nel senso che il vsync non è attivo...Avrà usato windows 7,penso!

Mark30
20-10-2009, 22:50
Si certo peccato che l'ho preordinato su dvd.co.uk a 21 €.;)

Non c'è su quel sito... :stordita:

Mark30
20-10-2009, 22:52
Gli scatti in partita sono normali,nel senso che il vsync non è attivo...Avrà usato windows 7,penso!

Guarda... l'ho provato sia con Vista che con 7 (entrambi a 32 bit con sitemi puliti ed aggiornati) e va meglio con 7... fai te.
Sicuramente avrà usato 7 ...perchè è come va a me.
E sono cazzi...

john18
20-10-2009, 22:52
Non c'è su quel sito... :stordita:

Guarda bene che c'è...;)

john18
20-10-2009, 22:54
Guarda... l'ho provato sia con Vista che con 7 e va meglio con 7... fai te.
Sicuramente avrà usato 7 ...perchè è come va a me.
E sono cazzi...

Non facciamo melodrammi,il vsync non è attivo e sembra scattare. E questa è la seconda volta che lo ripeto!:O

FRN2003
20-10-2009, 23:01

dopo questo tuo intervento giuro che non mi intrometto più nei tuoi discorsi, lo dico pubblicamente.....
non ho proprio parole:(

Mark30
20-10-2009, 23:03
Guarda bene che c'è...;)
Vero... E quanto costa con le spese di spedizione verso l'italia?
Ma hai già acquistato da loro? Sono affidabili?

.:Moro21:.
20-10-2009, 23:04
cmq sembra solo a me o è tornato in FLIPPER MODE??

Floro Flores
20-10-2009, 23:06
Proprio bello!!

la demo non ha microscattini, almeno a me, nè su seven nè su xp.
Ripeto li ha solo se si attiva il vsync dal pannello ati\nvidia e non dal settings del gioco

john18
20-10-2009, 23:09
dopo questo tuo intervento giuro che non mi intrometto più nei tuoi discorsi, lo dico pubblicamente.....
non ho proprio parole:(

Ci siamo focalizzati sulla media? Spiegami quindi il tuo post precedente.

Apro parentesi e la chiudo una volta per tutte...

Il discorso è cominciato da un post di frank,al quale ho contestato che il gioco a 40€ non si poteva trovare,in Italia.

Erroneamente credevo che effettivamente fosse impossibile trovarlo a quel prezzo,ma mi sbagliavo.

Il discorso però si basava anche su un altro punto,la MEDIA. E su questo dite quello che vi pare ma la media non è quel prezzo,perchè dipende dove ti trovi principalmente e quindi la possibilità di acquistare da grandi catene.

Chiudo parentesi.:)

bomber76
20-10-2009, 23:10
Ma perchè continui a dire -2 e -1... esce il 23 e se sai fare i conti significa che a mezzanotte si è -2 :rolleyes:

Scusa quale e' il problema?
Datti una calmata a rispondere in tale modo, il mio era un simpatico post in vista del day-one, mi pare che le scorse volte nessuno me lo abbia vietato o no?
Tanto che parli, io il game lo prendo domani :D

john18
20-10-2009, 23:11
la demo non ha microscattini, almeno a me, nè su seven nè su xp.
Ripeto li ha solo se si attiva il vsync dal pannello ati\nvidia e non dal settings del gioco

Infatti se la demo non scatta trovo strano che abbia problemi la versione finale.

john18
20-10-2009, 23:12
Datti una calmata a rispondere in tale modo, il mio era un simpatico post in vista del day-one, mi pare che le scorse volte nessuno me lo abbia vietato o no?

Così fai un dispetto a tutti i pessari però...:O :ciapet: o quasi!

Frank Rubens
20-10-2009, 23:13

:yeah: Mitico! ;)

Mark30
20-10-2009, 23:14

Ma vieni qua che ti faccio un :ciapet: grande così!!!!!!!!

:asd: :asd:

--------------------

Sto scherzando eh... :) :)
E rosico... visto che domani ce l'hai... :sofico: :sofico: :muro: :muro:

Mark30
20-10-2009, 23:16
Così fai un dispetto a tutti i pessari però...:O :ciapet: o quasi!

Quoto :asd: :muro:

Mark30
20-10-2009, 23:17
Ma DVD.CO.UK è buono come shop o capita che la merce non arrivi?
Sto pensando di cancellare il pre-order su Play...

ghimmy
20-10-2009, 23:19
Infatti se la demo non scatta trovo strano che abbia problemi la versione finale.

Ma dai...avevano detto che la demo era al 60/70/80 % :asd: roba da matti...tutto questo per convincere la gente che era rimasta delusa a sperare in qualcosa di meglio nella versione finale.

Io dico che invece la demo sarà più stabile della versione completa :D

john18
20-10-2009, 23:20
Ma DVD.CO.UK è buono come shop o capita che la merce non arrivi?
Sto pensando di cancellare il pre-order su Play...

A quanto pare appartengono alle stesse persone...Comunque è affidabile,basta googlare un pò.

john18
20-10-2009, 23:22
Ma dai...avevano detto che la demo era al 60/70/80 % :asd: roba da matti...tutto questo per convincere la gente che era rimasta delusa a sperare in qualcosa di meglio nella versione finale.

Io dico che invece la demo sarà più stabile della versione completa :D

Lo scopriremo solo vivendo...:O

FRN2003
magari riuscire ad averlo domani.......però penso che anche se fosse, i server prima di venerdi non apriranno......mi farebbe piacere essere smentito ovviamente!!!!;)

Mark30
A quanto pare appartengono alle stesse persone...Comunque è affidabile,basta googlare un pò.

Già acquistato da loro?

ghimmy
20-10-2009, 23:25
Lo scopriremo solo vivendo...:O

Certo, spero di sbagliarmi naturalmente!

magari riuscire ad averlo domani.......però penso che anche se fosse, i server prima di venerdi non apriranno......mi farebbe piacere essere smentito ovviamente!!!!;)

Ma i video che ci sono sul tubo che riguardano la modalità online come li hanno realizzati allora :mbe:

bomber76
20-10-2009, 23:25
Che dio ce la mandi buona per l'on-line :ave:
Guardate che telecamera http://www.youtube.com/watch?v=5IV89qm5ukw :eek:

john18
20-10-2009, 23:26
Già acquistato da loro?

Mai,è un problema?:stordita:

ghimmy
20-10-2009, 23:27

A me fanno girare la testa queste telecamere, preferisco una bella fissa!

;)

john18
20-10-2009, 23:27

Non ci giocherei mai con quella telecamera.:O

bomber76
20-10-2009, 23:28
A me fanno girare la testa queste telecamere, preferisco una bella fissa!

;)

Grandangolo :sofico:

ghimmy
20-10-2009, 23:28
Grandangolo :sofico:

Già ci siamo :O

jokervero
20-10-2009, 23:34
Ma come fate già ad averlo ? :mbe:

john18
20-10-2009, 23:35
Questo è il link alla conversione testi full ita.

http://www.megaupload.com/?d=MJC0GLHR

john18
20-10-2009, 23:35
Ma come fate già ad averlo ? :mbe:

Che ce l'ha,scusa?:stordita:

milanok82
20-10-2009, 23:55
Noooo,non dovevano farlo!!il gioco finale è più veloce,è ritornato l'effetto flipper:doh: