View Full Version : Aspettando Pro Evolution Soccer 2010 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
cassanata
15-10-2009, 20:46
Ma quanti giochetti riuscite a fare in questo Pes? Di tutti quelle finte/dribling che ci sono a disposizione che sapete fare? A me non riesce nulla. :D
Questo PES spacca... ;)
sisi...i maroni :asd:
Garagino
15-10-2009, 22:38
LOL...ciao a tutti, iscritto ora.
M'ero completamente dimenticato del PRE-Thread ufficiale...vedo 179 pagine:mc: ...un microscopico riassunto delle puntate precedenti?:fagiano:
Grazie...un saluto a ghimmy.
Anche perchè alternative non ci sono per chi ha solo il pc :asd:
In realtà c'è...Non giocare!:asd:
M'ero completamente dimenticato del PRE-Thread ufficiale...vedo 179 pagine:mc: ...un microscopico riassunto delle puntate precedenti?:fagiano:
Ciao bello! ;)
Dunque, in parole povere questa demo è discreta, ci sono dei bug che interessano l'a.i. dei portieri, ancora troppi rimpalli flipper (almeno per me), giocatori un pò troppo legnosi nei dribbling, ma rispetto lo scorso anno il gioco è stato migliorato...sopratutto graficamente :asd:
Per il resto aspettiamo la versione finale, sperando in un mezzo miracolo jappo :p
Ciao bello! ;)
Dunque, in parole povere questa demo è discreta, ci sono dei bug che interessano l'a.i. dei portieri, ancora troppi rimpalli flipper (almeno per me), giocatori un pò troppo legnosi nei dribbling, ma rispetto lo scorso anno il gioco è stato migliorato...sopratutto graficamente :asd:
Per il resto aspettiamo la demo, sperando in un mezzo miracolo jappo :p
Ah ce n'è un'altra?:asd:
Ops :muro:
:D
cassanata
15-10-2009, 23:10
E' il miglior Pes mai fatto, ma se vuoi vedere cose nuove c'è Fifa :asd:
cmq non è il capolavoro che mi aspettavo, questo doveva essere Pes 2008, siamo ancora troppo indietro, dopo due anni di fallimento si doveva fare molto di più.
Qui spiega con chiarezza come sia Pes 2010
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/4105/pro-evolution-soccer-2010.aspx
alexbilly
16-10-2009, 08:52
beh volendo essere pignoli è tre anni che stiamo facendo da beta tester per la konami, e il 2010 sarà l'ennesima verisone beta di un gioco che l'anno prossimo verrà stravolto...
ooooooooooooooo
16-10-2009, 09:07
E' il miglior Pes mai fatto, ma se vuoi vedere cose nuove c'è Fifa :asd:
cmq non è il capolavoro che mi aspettavo, questo doveva essere Pes 2008, siamo ancora troppo indietro, dopo due anni di fallimento si doveva fare molto di più.
Qui spiega con chiarezza come sia Pes 2010
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/4105/pro-evolution-soccer-2010.aspx
na cagat nsomma :asd: ,cmq sono daccordo con te quando dici che questo doveva essere il 2008,se questa recensione infatti fosse "data 2008" sarebbe moolto ma mooolto diversa in positivo ovviamente ;)
cassanata
16-10-2009, 09:21
Partita online
http://www.youtube.com/watch?v=aKWlp4ZSjCY
Partita online
http://www.youtube.com/watch?v=aKWlp4ZSjCY
non sembra esserci ombra di lag....
ragazzi io avevo pes08 e volevo chiedervi:
-il pes 09 come online era migliorato o no?
-la struttura è sempre quella del 2008 o c'era o ci sarà la possibilità di fare anche tornei?
-per pes2010 hanno già fatto sapere che se hanno lavorato sull'online?
jokervero
16-10-2009, 10:09
-la struttura è sempre quella del 2008 o c'era o ci sarà la possibilità di fare anche tornei?
Qualsiasi cosa prima e dopo pes 2008 non può che essere migliore.
non sembra esserci ombra di lag....
E grazie si e no ci saranno quattro gatti collegati...:D
bendico'
16-10-2009, 11:00
E grazie si e no ci saranno quattro gatti collegati...:D
....a logica avresti ragione, peccato che anche giocando alle nove del mattino in giornata feriale a pes2009 (50 persone collegate sommando tutti i server)
non e' che si giocasse molto meglio.....
....a logica avresti ragione, peccato che anche giocando alle nove del mattino in giornata feriale a pes2009 (50 persone collegate sommando tutti i server)
non e' che si giocasse molto meglio.....
Guarda non ci piove che avranno migliorato l'online ma il banco di prova rimane un gran numero di utenti collegati,quindi vedremo...
17ROTO17
16-10-2009, 11:11
Guarda non ci piove che avranno migliorato l'online ma il banco di prova rimane un gran numero di utenti collegati,quindi vedremo...
Esatto.. penso lo stesso!! Così poi deciderò se comprarlo o no!! :O
Qualsiasi cosa prima e dopo pes 2008 non può che essere migliore.
non è che mi hai risposto però
io ci ho pensato bene e lascio pure quest'anno. Grazie al PES di un amico (a cui non piace), sto facendo la 3a stagione di master league.
Trovo che alcuni punti siano imabarazzanti ma sarebbe un bel gioco se non barasse spudoratamente.
Stiamo provando io e 2 miei amici a vincere una partita... Non ci riusciamo. L'avremo fatta già 25-30 volte, ma non si riesce... Ecco cosa succede:
- Rigore perchè un difensore senza spingere tasti entra da solo in scivolata causando rigore
- 4-5 pali e traverse in una partita, ovviamente fatte tutte dalla mia squadra (è capitato)
- tiri a porta vuota fuori (anche più di 1 a partita) con giocatori con 95 di precisione
- 1 contrasto su 10 vinto
- tiri da 30 metri dell'avversario che puntualmente vanno a rete.
- quasi tutti i gol che faccio poi l'arbitro fischia fuori gioco.
Sono quasi alla fine del master e ho solo vinto, quindi non è che sia proprio una schiappa, ma è palese che PES09 stia barando in una maniera spudorata.
Felice quindi di non avere comprato il 09.
Ho deciso quindi di non prendere il 2010.
Seguirò questa discussione comunque, perchè se risolvono il difetto del "barare" lo comprerò ancora più che voltieri, ma perdere perchè il gioco bara proprio non lo sopporto,
mikikrash
16-10-2009, 13:03
Felice quindi di non avere comprato il 09.
Ho deciso quindi di non prendere il 2010.
Giudichi pes 2010 giocando a pes 09? :confused:
io questo baro non l'ho mai visto...
a volte fanno scivolate da soli, però anche se giochi pvp
non è che devi allenarti a un livello inferiore?:mc:
ciao:cool: :cool:
no no... bara eccome... è un difetto notissimo e che si trascina da diverse edizioni.
Ho perso anche dei torneti per questo bug del cavolo!
Giudichi pes 2010 giocando a pes 09? :confused:
come detto leggerò questa discussione per vedere se bara ancora, visto che sono tante edizioni che lo fa non vedo perchè adesso dovrebbe avere smesso.
Mi basterebbe che correggessero questa cosa. Della grafica non me ne frega nulla, solo non voglio vederlo barare. In ogni caso a me piace giocare in single - player.
arcofreccia
16-10-2009, 13:34
dai che mancano pochi giorni
T-Duke76
16-10-2009, 13:36
Ancora con questa storia assurda dell'ai che bara? :mc:
Guarda gioco dai tempi di ISS pro e continuo a sentire questa panzana (non ti offendere) che non ha fondamento. Spiegami questa cosa:
Se mi metto a giocare ad un livello inferiore all'ultimo con una squadra forte vinco tutte le partite della master. Vuoi che ti mandi i salvataggi? Al livelo max qualcuna (x fortuna) la perdo ed altre le pareggio, specie con le squadre minori che è risaputo, questo sì, giocando in modo più chiuso possono essere paradossalmente più ostiche . Ma anche al livello max non appeno nella ML dopo qualche stagione ho costruito il "dream team", con i giocatori con i valori a palla, (e senza mai prendere nomi "altisonanti" tipo Ronaldo, Rooney etc) comincio a vincere tutto e ricominicio una nuova stagione con una squadra di brocchi visto che il divertimento a mio avviso sta' nel far crescere la squadra.
Spiegami per favore dove vedi l'ai che bara, perchè non riesci a vincere tutte le partite? prova ad un livello inferiore ;)
Ancora con questa storia assurda dell'ai che bara? :mc:
Guarda gioco dai tempi di ISS pro e continuo a sentire questa panzana (non ti offendere) che non ha fondamento. Spiegami questa cosa:
Se mi metto a giocare ad un livello inferiore all'ultimo con una squadra forte vinco tutte le partite della master. Vuoi che ti mandi i salvataggi? Al livelo max qualcuna (x fortuna) la perdo ed altre le pareggio, specie con le squadre minori che è risaputo, questo sì, giocando in modo più chiuso possono essere paradossalmente più ostiche . Ma anche al livello max non appeno nella ML dopo qualche stagione ho costruito il "dream team", con i giocatori con i valori a palla, (e senza mai prendere nomi "altisonanti" tipo Ronaldo, Rooney etc) comincio a vincere tutto e ricominicio una nuova stagione con una squadra di brocchi visto che il divertimento a mio avviso sta' nel far crescere la squadra.
Spiegami per favore dove vedi l'ai che bara, perchè non riesci a vincere tutte le partite? prova ad un livello inferiore ;)
quoto tutto
ho chiuso diverse stagioni di ML senza neanche una sconfitta a livello campione in pes6, pes08 e pes 09
se non siete in grado abbassate il livello di gioco oppure accettate la sconfitta
cutcut
[ot]a isspro evo2 vinto la ml a liv 5 senza comprare nessuno, portando in trionfo i mitici castello bolatta e miranda :cool:
ne vado fierissimo :asd:
effettivamente sta cosa del ia pilota-partite, un po' c'è (e fin da isspro per psx): capita ogni tanto che la tua squadra diventi improvvisamente una manica di idioti mentre l'altra ha un'aura di magia, ma:
-imho è una situazione sporadica, mi capita raramente
-se c'è un online decente, quasi non lo tocco il single quindi la cosa non mi tange :)
quoto tutto
ho chiuso diverse stagioni di ML senza neanche una sconfitta a livello campione in pes6, pes08 e pes 09
se non siete in grado abbassate il livello di gioco oppure accettate la sconfitta
wow :doh:
wow :doh:
che cosa ti risulta di difficile comprensione?
se 6 scarso non è colpa mia, è la verità, la cpu bara con chi è scarso
che cosa ti risulta di difficile comprensione?
se 6 scarso non è colpa mia, è la verità, la cpu bara con chi è scarso
La discussione della cpu che bara non l'ho aperta io e non ne ho parlato, mi veniva da ridere leggendo il tuo commento al quando irrisorio e privo di argomenti edificanti sulla discussione aperta da giova22.
T-Duke76
16-10-2009, 14:00
Non c'è bisogno dai ragazzi di andare sul personale :)
Ragioniamo, è chiaro che possa capitare di perdere una partita prendendo pali a gogo o sbagliando tiri facilissimi, capita anche nel calcio giocato, non capisco perchè uno debba pensare che ci sia sotto chissà quale script dell'ia...
Oltretutto con i salvataggi posso provare, come penso molti altri, che è possibilissimo vincere tutte le partite della master, nel mio caso dal livello 4 in giù, qualcuno addirittura con Miranda & soci :eek: Quindi la tesi decade subito ;)
Ci può stare, quante volte ho vinto partite di puro :ciapet: sia contro l'ai che contro giocatori umani, mi pare una cosa normalissima, se uno deve pensare che siccome ho preso 3 pali di fila e l'altro (sia l'ia od un umano) ha segnato con l'unico tiro in porta allora c'è il trucco secondo me tanto vale che non giochi a pes, anzi direi che non giochi proprio col pc ;)
La discussione della cpu che bara non l'ho aperta io e non ne ho parlato, mi veniva da ridere leggendo il tuo commento al quando irrisorio e privo di argomenti edificanti sulla discussione aperta da giova22.
Lol? io lo quoto in pieno... ha ragione, se non sei capace di vincere abbassi la difficoltà... perdere una partita 30 volte di seguito è un'assurdità, vuol dire che stai giocando ad una difficoltà fuori dalla tua portata....mi sembra ovvia come cosa
cassanata
16-10-2009, 14:15
Oggi alle 17,00 c'è la superdiretta :cool:
http://multiplayer.it/diretta/
17ROTO17
16-10-2009, 14:19
Mai sentito dire che l'ai bara :eekk: !! Questa mi è proprio nuova.. A me nn è mai capitato!! E nn ho mai sentito nessuno che dicesse con così tanta convinzione che c'era LUCIANO MOGGI pure nel pes... Non ci voglio credere!!
Concordo con quelli che dicono di abbassare il livello di difficoltà! Se davvero fosse la verità che c'è lo zampino dell TRIADE spacco il computer!! E NN NE COMPRERO' MAI PIU' UNO!!:read:
Mai sentito dire che l'ai bara :eekk: !! Questa mi è proprio nuova.. A me nn è mai capitato!! E nn ho mai sentito nessuno che dicesse con così tanta convinzione che c'era LUCIANO MOGGI pure nel pes... Non ci voglio credere!!
Concordo con quelli che dicono di abbassare il livello di difficoltà! Se davvero fosse la verità che c'è lo zampino dell TRIADE spacco il computer!! E NN NE COMPRERO' MAI PIU' UNO!!:read:
sei pazzo? pes inizia ad essere troppo facile....o vai online, o è inutile, il livello campione lo vinci comunque....inizio spesso con squadre scarsissime, vinco compro giocatori fortissimi, stravinco.
direi invece di creare atri 2 livelli di difficoltà, così uno prende gusto anche nel campionato master(che, a proposito, da un confronto con fifa 2010, è risultato migliore la ML di pes!! :D :D )
17ROTO17
16-10-2009, 14:30
sei pazzo? pes inizia ad essere troppo facile....o vai online, o è inutile, il livello campione lo vinci comunque....inizio spesso con squadre scarsissime, vinco compro giocatori fortissimi, stravinco.
direi invece di creare atri 2 livelli di difficoltà, così uno prende gusto anche nel campionato master(che, a proposito, da un confronto con fifa 2010, è risultato migliore la ML di pes!! :D :D )
Concordo con te infatti.. Forse nn hai capito!! Dovrebbero abbassare il livello di difficoltà chi nn riesce a giocare e vincere!! E motivano la sconfitta dicendo che la ia bara..
cassanata
16-10-2009, 14:30
A me a livello campione in questa demo è capitato anche di perdere, di subire il gioco dell'AI, come mi capita di vincere facile.
Comunque sia ci vuole un'alto livello di difficoltà.
ops :D :D
ho capito male, scusa:p
:read: :banned: :ciapet: :sofico:
A me a livello campione in questa demo è capitato anche di perdere, di subire il gioco dell'AI, come mi capita di vincere facile.
credo che stavolta la chiave per vincere sia il gioco di squadra, non passa la palla a messi e segna :D
P.S. poi secondo me vanno fortemente ridimensionati i parametri di aguero...è assurdo a pes 2009
L'IA barava esplicitamente nel 6 e precedenti...E' una cosa risaputa,strano che non ne sapessi niente.:D
17ROTO17
16-10-2009, 14:39
L'IA barava esplicitamente nel 6 e precedenti...E' una cosa risaputa,strano che non ne sapessi niente.:D
magari ho capito male.. nn si stava parlando di pes 09 o 08?
Che nel Pes6 barasse mi erano giunte le voci.. anche se a me ti dirò la sincera verità nn è mai capitato in maniera eclatante!!
Mi sembra che qui si voleva giustificare una sconfitta ripetuta + e + volte dando la colpa al gioco!!
C'è anche gente che dovrebbe giocare a un livello + basso e nn dare la colpa al giochino.. Troppo facile!! Ho visto gente disinstallarlo in preda alle crisi di nervi.. Erano chiaramente scarsissimi!!
John vuoi farmi distruggere il pc?? :ave:
17ROTO17
16-10-2009, 14:42
Vweo x un altro livello di difficoltà.. Confrontarsi con un livello + diffile nn guasta!!
Si sta parlando di baro.. Subire dalla CPU lo spero nel 2010!!
MetalSnake
16-10-2009, 14:50
Il livello di difficoltà più elevato che ci sia , è quello di un altro giocatore umano.
Confrontarsi con la bravura dell'avversario, quella è la vera sfida
Magari con un OnLine decente.....:stordita:
bravissimo, è cosi'.
ho conosciuto gente che dopo anni di pes6 aveva talmente tanto affinato la difesa da essere quasi imperforabile..
questo era il bello di pes.
e cmq vorrei dire a cassanata che se il 2010 e' il miglior pes mai realizzato io sono cicciolina :)
probabilmente è il next-gen (teorico, cmq che parte dallo 08) migliore mai realizzato, su questo concordo nettamente, ci sto facendo di nuovo alcune partite da quando ci sono tutte le telecamere sbloccate, con la broadcast1 mi trovo a meraviglia, mi godo di piu' i dettagli dei giocatori e del campo, e nn so come mai ma le animazioni mi sembrano piu' pertinenti ( anche se ci sono castronerie allucinanti , ma confido siano solo della demo, talmente sono evidenti).
direi ,ma questo vale per tutti ,che almeno offline ci sara' da attendere un OF modificato, e nn so quanto facile sia farlo, cioe' entro quanto tempo...con lo 09 degli of completi e modificati nel gameplay si videro dopo 4 o 5 mesi.
poi ci sara' da attendere il solito kitserver che sblocchi l'angolo della telecamera, il lod, ed altre cose (questo confido sia il primo ad uscire, non piu' tardi di 1 settimana dal gioco).
e poi i soliti abbellimenti di contorno, maglie stadi palloni, io spero tanto che quest'anno qualcuno modifichi anche l'audio del pallone, sarebbe meraviglioso, perche' è una delle cose che proprio non sopporto.
com'e' possibile che quando si fa' un lancio lungo parte un "toc" come se la palla fosse appena toccata con le unghie , e quando parte un passaggino rasoterra invece parta un "booom" da esplosione atomica?
toglie troppo realismo sta cosa.
se tutto, animazioni audio , fosse della stessa qualita' di quando si tira da fuori area, caricando il tiro, parleremmo di un capolavoro.
ho fatto na bordata con gerrard che me la son rivista 40 volte, l'animazione del calcio era p e r f e t t a.
17ROTO17
16-10-2009, 15:20
Il livello di difficoltà più elevato che ci sia , è quello di un altro giocatore umano.
Quoto
Sempre che questo nn perda sempre in campione..
eurogol segnato a winning eleven 9 liveware ( a dire il vero me l'ha fatto la cpu!?!) italia ungheria 0-1
http://www.youtube.com/watch?v=7mSLY9U_h0I
hai perfettamente ragione
Lol? io lo quoto in pieno... ha ragione, se non sei capace di vincere abbassi la difficoltà... perdere una partita 30 volte di seguito è un'assurdità, vuol dire che stai giocando ad una difficoltà fuori dalla tua portata....mi sembra ovvia come cosa
Ma chi dici che non è così!?! Ovvio che se non sei capace cambi livello, ma creo che si parlasse di altro :mbe:
Ciao!
eurogol segnato a winning eleven 9 liveware ( a dire il vero me l'ha fatto la cpu!?!) italia ungheria 0-1
http://www.youtube.com/watch?v=7mSLY9U_h0I
Ti rispondo con questo (PES 6) :D
http://www.youtube.com/watch?v=o4sA3O4I9ZE
magari ho capito male.. nn si stava parlando di pes 09 o 08?
Che nel Pes6 barasse mi erano giunte le voci.. anche se a me ti dirò la sincera verità nn è mai capitato in maniera eclatante!!
Mi sembra che qui si voleva giustificare una sconfitta ripetuta + e + volte dando la colpa al gioco!!
C'è anche gente che dovrebbe giocare a un livello + basso e nn dare la colpa al giochino.. Troppo facile!! Ho visto gente disinstallarlo in preda alle crisi di nervi.. Erano chiaramente scarsissimi!!
John vuoi farmi distruggere il pc?? :ave:
Prego...:D
Il 2008 avrò giocato due partite più o meno e l'ho abbandonato mentre nel 2009 non mi ricordo casi del genere.
Invece nel 6,casualmente all'ultimo secondo i giocatori diventavano improvvisamente degli extraterrestre infermabili. Il tutto dopo una partita che non toccavano palla!:asd:
Poi si va ai rimpalli anomali sempre nei secondi finali o stranezze ancor più strane dei portieri.
T-Duke76
16-10-2009, 16:35
Il 5 ed il 6 sono i capitoli ai quali ho giocato di più, ribadisco x me l'ia che bara è fantascienza ;)
Il 5 ed il 6 sono i capitoli ai quali ho giocato di più, ribadisco x me l'ia che bara è fantascienza ;)
Infatti per te,per il resto del mondo è il contrario.:sofico:
17ROTO17
16-10-2009, 16:42
Prego...:D
Il 2008 avrò giocato due partite più o meno e l'ho abbandonato mentre nel 2009 non mi ricordo casi del genere.
Invece nel 6,casualmente all'ultimo secondo i giocatori diventavano improvvisamente degli extraterrestre infermabili. Il tutto dopo una partita che non toccavano palla!:asd:
Poi si va ai rimpalli anomali sempre nei secondi finali o stranezze ancor più strane dei portieri.
Sai ho appena sistemato il pc nn vorrei romperlo di già!! :help:
Nell' ultima annata ho dovuto "ripiegare" su fifa.. Pes era deprimente!! Faceva cacà!!
Nel 6 era una barzelletta!! Xò mi divertivo come pochi.. Ho sempre pensato che negli ultimi minuti i giocatori avversari si scatenassero x orgoglio e attaccamento alla maglia!!
Mi hai fatto cadere un mito!! :cry:
Sai ho appena sistemato il pc nn vorrei romperlo di già!! :help:
Nell' ultima annata ho dovuto "ripiegare" su fifa.. Pes era deprimente!! Faceva cacà!!
Nel 6 era una barzelletta!! Xò mi divertivo come pochi.. Ho sempre pensato che negli ultimi minuti i giocatori avversari si scatenassero x orgoglio e attaccamento alla maglia!!
Mi hai fatto cadere un mito!! :cry:
Infatti la cosa che ti fa capire che qualcosa non torna,è questa enfasi finale dopo una partita che magari quella palla nemmeno l'hanno toccata una volta. Il che nella realtà ci può stare mentre in un gioco in cui non è implementato qualcosa di simile,è un pò anomalo.
17ROTO17
16-10-2009, 16:48
Infatti la cosa che ti fa capire che qualcosa non torna,è questa enfasi finale dopo una partita che magari quella palla nemmeno l'hanno toccata una volta. Il che nella realtà ci può stare mentre in un gioco in cui non è implementato qualcosa di simile,è un pò anomalo.
Non è del tutto sbagliato che una squadra abbia una rezione finale d'orgoglio!!
Vedi Italia-Cipro l'altra sera.. Lippi Lippi Vaffancuore.. Portaci a Cassà.. E poi il Gila ne fa 3!!
Non è del tutto sbagliato che una squadra abbia una rezione finale d'orgoglio!!
Vedi Italia-Cipro l'altra sera.. Lippi Lippi Vaffancuore.. Portaci a Cassà.. E poi il Gila ne fa 3!!
Ti ripeto stiamo parlando di un gioco non della realtà...In pes 6 non è assolutamente implementato nulla di tutto questo,e forse nemmeno nell'ultimo pes sarà implementato.
E poi scusa,la reazione la puoi avere in qualsiasi momento della partita e non negli ultimi secondi finali.
Il bello di tutto ciò è che nel momento in cui "si trasformano",iniziano una serie di rimpalli a favore,lisci dei propri difensori,e per finire uno scontato goal.
Ed è sempre così...
cassanata
16-10-2009, 17:08
Ho visto la superdiretta di Pes 2010 su multiplayer.it, niente di che questo Pes a quanto pare Fifa console è su un'altro pianeta. :(
Ho visto la superdiretta di Pes 2010 su multiplayer.it, niente di che questo Pes a quanto pare Fifa console è su un'altro pianeta. :(
L'anno scorso era uguale,eh! Fifa 10 è il miglior gioco di calcio in assoluto e su questo non ci piove.
Troppe recensioni favorevoli e troppe persone che lo dicono.
Certo quando pes era il re incontrastato fifa era a livelli ben peggiori del pes di oggi.
Ti rispondo con questo (PES 6) :D
http://www.youtube.com/watch?v=o4sA3O4I9ZE
lol vabbe' un po' irrealistico pero' :)
Frank Rubens
16-10-2009, 17:47
http://www.youtube.com/watch?v=36bg263yaQk
Ecco il video.
cassanata
16-10-2009, 17:51
Ecco il video.
non dico questo
Frank Rubens
16-10-2009, 17:53
non dico questo
Sorry.. mi ha ingannato la data. Comunque è una videorecensione, per quanto possa contare una recensione...
Frank Rubens
16-10-2009, 17:55
sisi...i maroni :asd:
E la xbox? :asd:
master3000
16-10-2009, 17:56
Ecco il video.
xkè qui il gioco sembra diverso dagli altri video postati di recente nei quali si poteva BEN SPERARE?
Frank Rubens
16-10-2009, 17:59
xkè qui il gioco sembra diverso dagli altri video postati di recente nei quali si poteva BEN SPERARE?
Secondo me si è fatta molta confusione con sti video.. Fra xbox, ps3, pc... Pes 2010 europa, Winning Eleven 2010 asia... La verità ce l'avremo con il gioco in mano.
cassanata
16-10-2009, 18:00
Sorry.. mi ha ingannato la data. Comunque è una videorecensione, per quanto possa contare una recensione...
Oggi alle 17,00 hanno fatto una viderecensione con domende e risposte in tempo reale, forse è presto ma ci sarà sicuramente la possibilità di scaricare il video per rivedere il tutto, dateci un'occhiata.
master3000
16-10-2009, 18:08
Secondo me si è fatta molta confusione con sti video.. Fra xbox, ps3, pc... Pes 2010 europa, Winning Eleven 2010 asia... La verità ce l'avremo con il gioco in mano.
cq male ke va si prende winning eleven 2010 asia no?
Frank Rubens
16-10-2009, 18:21
cq male ke va si prende winning eleven 2010 asia no?
WE Asia lo trovo troppo veloce, a vedere i video, poi potrei sbagliarmi!!
Personalmente ho già deciso da un pezzo. Mio al day one, anzi se mi va bene lo prendo pure la sera prima. Molti mi assaliranno ma ti spiego il perchè:
- da quando ho la demo in mano non mi sto più staccando dal giocarci;
- Fifa su pc non MI piace;
- ho giocato tantissimo a pes 2008 nonostante sia stato bollato da tutti come una catastrofe;
- ho giocato all'infinito pes 2009, con oltre 3000 partite on line;
- di sicuro pes 2010 non è peggiorato...anzi!
- le community di pes sono già in fermento, basta vedere cosa non si trova in giro per la demo.. immaginiamoci per il gioco finale.
Avevo accarezzato l'idea di comprare la xbox.. ma poi ho voluto provare FIFA 10, prima al mediaworld :D con qualche partitella, poi grazie ad un amico (Alex sei il n.1 :) ) e .. niente.. non ho feeling, non mi piglia, al contrario di una demo buggata e mai così tanto controversa. Per carità, magari dovrei solo abituarmi ad uno stile di calcio, quello canadese, sicuramente molto diverso.. magari sarebbe solo questione di tempo e inizierei a divertirmi anche con FIFA, ma intanto voglio rischiare ancora una volta.
E la xbox? :asd:
Lì domina, appena mi ritorna dall'assistenza mi sa che lo prendo :O
Garagino
16-10-2009, 19:02
Ciao bello! ;)
................
Per il resto aspettiamo la versione finale, sperando in un mezzo miracolo jappo :p
Grazie del sunto...il miracolo lo spero per l'online. :asd:
Grazie del sunto...il miracolo lo spero per l'online. :asd:
Almeno quello :D
Cmq guardando la recensione di multy mi sembra che il gioco sia identico alla demo, poi spero di sbagliarmi!
Oggi sono appositamente passato da un amico che ha un negozio di console, pc, giochi etc. per provare Fifa10 su Xbox e farmi un idea rispetto a Pes.
Beh che dire:
- copiato in pieno da Pes, ma questo ci sta perchè delle cose buone bisogna tener conto e cercar di farle anche meglio
- contesto generale superiore a pes senza dubbio ( sonoro, stadi, squadre )
- grafica peggiore
- sicuro è ormai un Fifa ben fatto non più come un tempo
però alla fine quando impugno un pad per giocare a pallone virtuale non c'è storia con Fifa non mi trovo e per me il calcio videolucido rimane, anche se con qualche difettucio, quello di casa Konami.
Se l'online sarà perfetto (perchè cosi deve essere non c'è spazio per altre soluzioni ) allora ci sarà da divertirsi.
Tutto IMHO
Bye
PS
Tengo a sottolineare che cmq trattasi qui di un 3D di Giochi per Pc dove anche dalla recensione di Multiplayer.it Pes stravince il confronto su Fifa10
Oggi sono appositamente passato da un amico che ha un negozio di console, pc, giochi etc. per provare Fifa10 su Xbox e farmi un idea rispetto a Pes.
Beh che dire:
- copiato in pieno da Pes, ma questo ci sta perchè delle cose buone bisogna tener conto e cercar di farle anche meglio
- grafica peggiore
però alla fine quando impugno un pad per giocare a pallone virtuale non c'è storia con Fifa non mi trovo e per me il calcio videolucido rimane, anche se con qualche difettucio, quello di casa Konami.
Se l'online sarà perfetto (perchè cosi deve essere non c'è spazio per altre soluzioni ) allora ci sarà da divertirsi.
Tutto IMHO
Bye
PS
Tengo a sottolineare che cmq trattasi qui di un 3D di Giochi per Pc dove anche dalla recensione di Multiplayer.it Pes stravince il confronto su Fifa10
WE Asia lo trovo troppo veloce, a vedere i video, poi potrei sbagliarmi!!
Personalmente ho già deciso da un pezzo. Mio al day one, anzi se mi va bene lo prendo pure la sera prima. Molti mi assaliranno ma ti spiego il perchè:
- da quando ho la demo in mano non mi sto più staccando dal giocarci;
- Fifa su pc non MI piace;
- ho giocato tantissimo a pes 2008 nonostante sia stato bollato da tutti come una catastrofe;
- ho giocato all'infinito pes 2009, con oltre 3000 partite on line;
- di sicuro pes 2010 non è peggiorato...anzi!
- le community di pes sono già in fermento, basta vedere cosa non si trova in giro per la demo.. immaginiamoci per il gioco finale.
Avevo accarezzato l'idea di comprare la xbox.. ma poi ho voluto provare FIFA 10, prima al mediaworld :D con qualche partitella, poi grazie ad un amico (Alex sei il n.1 :) ) e .. niente.. non ho feeling, non mi piglia, al contrario di una demo buggata e mai così tanto controversa. Per carità, magari dovrei solo abituarmi ad uno stile di calcio, quello canadese, sicuramente molto diverso.. magari sarebbe solo questione di tempo e inizierei a divertirmi anche con FIFA, ma intanto voglio rischiare ancora una volta.
Ma date giudizi troppo superficiali, dopo anni di pes è normale che dopo 2 partite con fifa non hai feeling, io son passato a fifa da 1 anno e ancora non mi ci sono abituato pienamente, delle volte faccio delle cose alla pes che in fifa non esistono....questione di abitudine.
Fifa già per essere apprezzato come si deve lo si deve giocare per un po' di settimane, figurati per uno che viene da pes...ci vuole ancora più tempo.
17ROTO17
16-10-2009, 20:13
Ti ripeto stiamo parlando di un gioco non della realtà...In pes 6 non è assolutamente implementato nulla di tutto questo,e forse nemmeno nell'ultimo pes sarà implementato.
E poi scusa,la reazione la puoi avere in qualsiasi momento della partita e non negli ultimi secondi finali.
Il bello di tutto ciò è che nel momento in cui "si trasformano",iniziano una serie di rimpalli a favore,lisci dei propri difensori,e per finire uno scontato goal.
Ed è sempre così...
So ok.. nn è la realtà!! Ma se ci pensi bene è normale che nei minuti finali la squadra che perde attacca con tutti gli uomini!! Reazione d'orgoglio.. Questo è il calcio vero!! E che sia così anche gioco credo sia giusto..
X i rimpalli favorevoli hai pienamente ragione.. Ma ripeto le reazioni d'orgoglio ci stanno!! Non è normale che la spuntino sempre con un goal.. :sofico:
soprattutto perche' il meglio lo da' in totale full manual, quindi hai voglia prima di impararlo..
pes e' immediatezza su questo nn ci piove.
fifa next gen full manual (tutti i pro lo giocano cosi') no.
Ma date giudizi troppo superficiali, dopo anni di pes è normale che dopo 2 partite con fifa non hai feeling, io son passato a fifa da 1 anno e ancora non mi ci sono abituato pienamente, delle volte faccio delle cose alla pes che in fifa non esistono....questione di abitudine.
Fifa già per essere apprezzato come si deve lo si deve giocare per un po' di settimane, figurati per uno che viene da pes...ci vuole ancora più tempo.
Certo ti quoto, il mio no era un giudizio ma una opinione personale, al contrario i miei giudizi su Fifa sono positivi.
Io però giocando da 15 anni a Pes è come se dovessi cambiare moglie all'improvviso essendo sposato da 15 anni :D
cassanata
16-10-2009, 20:21
Fifa su console all'80% se non di più è considerato migliore, lasimulazione calcistica, non ci ho mai giocato, ma tutta sta gente che lo reputa migliore qualcosa di vero ci sarà no? Giocarci una tantum dall'amico invece che avercelo per proprio conto il gioco è ben diverso.
Dopo anni e anni passati a Pes una volta che si vuole provare Fifa va provato ore e ore per giudicarlo, se avessi la possibilità proverei Fifa console per benino e giocherei a quello che davvero reputo il più bello, il più simulativo.
Beh che dire:
- grafica peggiore
Tutto IMHO
Bye
PS
E' un discorso quasi privo di senso e ti spiego perchè...Io iniziai con fifa 99 e lo ritenevo il più grande gioco di sempre. Poi uscì iss pro e mi ritrovai spiazzato perchè era tutto diverso,quasi macchinoso,ma parecchio reale.
Succo della questione,se ti metti a giocare a fifa 10 (console,eh) come iniziasti a giocare ai tempi iss pro,stai certo che cambieresti opinione.
E' una questione d'abitudine allo stile di gioco,ma ciò non toglie che il signor fifa sia attualmente il miglior gioco di calcio esistente. I tempi son cambiati,è meglio che ce ne facciamo una questione,ed i signori della konami si sono addormentati convinti che quel poco che facevano sarebbe bastato all'infinito.
Ciò non toglie che il mio preorder rimane ed eventualmente se dovesse essere inferiore alla demo,prendo e lo vendo.
E poi basta con il solito "tanto la versione pc di fifa fa cagare" perchè sembra quasi che si rosichi per questa cosa.
L'unica cosa è mandare a cagare i signori della konami e congratularsi con chi è riuscito a migliorare un prodotto come fifa. Ricordiamoci che tale prodotto non è venuto fuori da un giorno all'altro ma è migliorato parecchio nel corso degli anni.
So ok.. nn è la realtà!! Ma se ci pensi bene è normale che nei minuti finali la squadra che perde attacca con tutti gli uomini!! Reazione d'orgoglio.. Questo è il calcio vero!! E che sia così anche gioco credo sia giusto..
X i rimpalli favorevoli hai pienamente ragione.. Ma ripeto le reazioni d'orgoglio ci stanno!! Non è normale che la spuntino sempre con un goal.. :sofico:
No aspè,non è che la squadra si porta tutta in avanti,basta un solo giocatore,massimo due,e saltano tutti come birilli.:stordita:
antocomo
16-10-2009, 20:32
Dopo anni e anni passati a Pes una volta che si vuole provare Fifa va provato ore e ore per giudicarlo, se avessi la possibilità proverei Fifa console per benino e giocherei a quello che davvero reputo il più bello, il più simulativo.
come fai a reputarlo il piu bello se non ci hai mai giocato? :confused:
antocomo
16-10-2009, 20:35
meglio che fifa sia migliore cosi i server di
pes dovrebbero essere meno intasati...ecco perche konami ha detto
che non ci sarà lag! :asd:
17ROTO17
16-10-2009, 20:37
Succo della questione,se ti metti a giocare a fifa 10 (console,eh) come iniziasti a giocare ai tempi iss pro,stai certo che cambieresti opinione.
??
17ROTO17
16-10-2009, 20:40
No aspè,non è che la squadra si porta tutta in avanti,basta un solo giocatore,massimo due,e saltano tutti come birilli.:stordita:
Si in effetti 2 omini che saltano una squadra intera è imbarazzante!! Se fosse + di sqaudra è una cosa che ci starebbe..
17ROTO17
16-10-2009, 20:41
Abitudine.;)
Il tutto riassunto in una sola parola.. Quella che si chiama sintesi!! :O
E' un discorso quasi privo di senso e ti spiego perchè...Io iniziai con fifa 99 e lo ritenevo il più grande gioco di sempre. Poi uscì iss pro e mi ritrovai spiazzato perchè era tutto diverso,quasi macchinoso,ma parecchio reale.
E' una questione d'abitudine allo stile di gioco,ma ciò non toglie che il signor fifa sia attualmente il miglior gioco di calcio esistente. I tempi son cambiati,è meglio che ce ne facciamo una questione,ed i signori della konami si sono addormentati convinti che quel poco che facevano sarebbe bastato all'infinito.
Ciò non toglie che il mio preorder rimane ed eventualmente se dovesse essere inferiore alla demo,prendo e lo vendo.
E poi basta con il solito "tanto la versione pc di fifa fa cagare" perchè sembra quasi che si rosichi per questa cosa.
L'unica cosa è mandare a cagare i signori della konami e congratularsi con chi è riuscito a migliorare un prodotto come fifa. Ricordiamoci che tale prodotto non è venuto fuori da un giorno all'altro ma è migliorato parecchio nel corso degli anni.
- Beh per iniziara a mandarli a cagare non dovevi comprare il gioco
- qui si parla di giochi di PC e io a quello gioco, quindi non penso sia rosicare, non è che mi devo comprare una console per poter giocare a Fifa, quindi questo è un evidente limite della EA al pari di quelli che si evidenziano per Konami
- fuori di dubbio il miglioramento che c'è stato l'ho anticipato come premessa nel mio post
Ciao
- Beh per iniziara a mandarli a cagare non dovevi comprare il gioco
- qui si parla di giochi di PC e io a quello gioco, quindi non penso sia rosicare, non è che mi devo comprare una console per poter giocare a Fifa, quindi questo è un evidente limite della EA al pari di quelli che si evidenziano per Konami
- fuori di dubbio il miglioramento che c'è stato l'ho anticipato come premessa nel mio post
Ciao
1) Non sò mi sa che è controproducente...Insomma una scusa in più per non migliorare un tubo.:D
E poi comunque ho ribadito che se non mi troverò soddisfatto,lo venderò senza troppi problemi.;)
2) Incapacità ea? Sei proprio sicuro che non possano permettersi il lusso di fare una versione pc uguale con i soldi che si ritrovano?
Non chiedermi il perchè facciano il contrario,ma di certo i soldi ci sono e chissà che il prossimo anno non si venga accontentati.;)
3) L'ho letto...
be alla EA per migliorare fifa han preso gente dai Kcet della konami eh.
la regola che se prendi il meglio poi ottieni il meglio non funziona solo per inter e real madrid :)
ma è inutile scannarsi è meglio questo o e' meglio quell'altro, anche ai tempi di fifa 98-isspro c'era gente che sosteneva l'uno o l'altro, molto spesso di parte in quanto i primi avevano il pc in maggior parte ed i secondi avevano la psx.
una cosa cmq è abbastanza evidente dai filmati di fifa next gen, i gol vengono quasi sempre da contropiede, raramente da azione manovrata, almeno questa e' la sensazione.
ed i contropiedi si sviluppano in maniera abbastanza ripetitiva.
poi mi sbagliero', anche io mi baso su commenti ,recensioni e video visti in giro, in quanto nn ho una xbox360.
1) Non sò mi sa che è controproducente...Insomma una scusa in più per non migliorare un tubo.:D
E poi comunque ho ribadito che se non mi troverò soddisfatto,lo venderò senza troppi problemi.;)
2) Incapacità ea? Sei proprio sicuro che non possano permettersi il lusso di fare una versione pc uguale con i soldi che si ritrovano?
Non chiedermi il perchè facciano il contrario,ma di certo i soldi ci sono e chissà che il prossimo anno non si venga accontentati.;)
3) L'ho letto...
2) Non ho detto incapacità ma limite :) e appunto perche amo i gioconi che ha sempre sfornato su PC la EA con non me ne capacito, cmq stiamo andando OT, rientriamo.
Anche io spero nell'anno prossimo
Cia
be alla EA per migliorare fifa han preso gente dai Kcet della konami eh.
la regola che se prendi il meglio poi ottieni il meglio non funziona solo per inter e real madrid :)
ma è inutile scannarsi è meglio questo o e' meglio quell'altro, anche ai tempi di fifa 98-isspro c'era gente che sosteneva l'uno o l'altro, molto spesso di parte in quanto i primi avevano il pc in maggior parte ed i secondi avevano la psx.
una cosa cmq è abbastanza evidente dai filmati di fifa next gen, i gol vengono quasi sempre da contropiede, raramente da azione manovrata, almeno questa e' la sensazione.
ed i contropiedi si sviluppano in maniera abbastanza ripetitiva.
poi mi sbagliero', anche io mi baso su commenti ,recensioni e video visti in giro, in quanto nn ho una xbox360.
Si c'è il problema dei parecchi contropiedi perchè le difese in genere sono impostate parecchio alte di default, mettendo mano alle tattiche però la situazione non dico che si risolve del tutto, ma viene attenuata di un buon 70-80%.
Frank Rubens
16-10-2009, 21:36
Fermo restando che nessuno di noi qui ha ancora provato il gioco finale...
cassanata
16-10-2009, 21:56
come fai a reputarlo il piu bello se non ci hai mai giocato? :confused:
No non reputo Fifa il più bello proprio perchè non ci ho giocato, ma penso che la maggior parte della gente che è passata a Fifa ci sarà un perchè. :D
Onestamente in questo Pes a gamplay è migliorato ma novità? C'è ancora troppo di vecchio, per carità sono entusiasto di questa demo, con un online ottimale ci sarà da divertirsi, miglior Pes ma si dovevano fare molto di più.
Intanto Juce ha rilasciato il primo kitserver
http://www.filefront.com/14732685/kitserver-900.zip/
bomber76
16-10-2009, 22:18
Lo stavo postando io :D grande Juce..
Guardate qui http://img372.imageshack.us/img372/2897/15102009249.jpg :eek: :eek: :eek:
cassanata
16-10-2009, 22:35
Per chi non l'ha vista questa è la superdiretta fatta oggi alle ore 17,00
http://multiplayer.it/download/tag/superdiretta/pro-evolution-soccer-2010-pes-2010-superdiretta-del-14-ottobre-2009-mp4-hi/
jokervero
16-10-2009, 22:37
In italia al day 1 quanto costerà secondo voi ?
bomber76
16-10-2009, 22:41
Io domani vado al gamestop vicino da me, lascio un acconticino e il 22 vado a ritirarlo ;)
jokervero
16-10-2009, 22:53
al limite si può parlare di day 0...
cmq gamestop lo da a 39.98€.
Porco giuda...su play costa 23€
Da appassionato della serie, posso solo dire che EA deve dire grazie alla Konami se sta avendo successo, FIFA è veramente ben fatto, ma diciamo che tutto il mondo si è abituato a quel gioco (console) solo perchè la Konami ha sfornato PES 2008 e da lì la gente è emigrata su console.
Cmq spero in un ritorno di PES prima o poi, penso che quest'anno sia solo un PES 2009 migliorato e non quel gioco che dava il salto di qualità alla serie.
;)
Frank Rubens
16-10-2009, 23:25
al limite si può parlare di day 0...
cmq gamestop lo da a 39.98€.
edit: sbagliato quote.. sto proprio cotto... :asd:
Frank Rubens
16-10-2009, 23:26
Guardate qui http://img372.imageshack.us/img372/2897/15102009249.jpg :eek: :eek: :eek:
Maledetto... :eek:
Ma dove stanno, in una topaia? E quanto è sporco quel telefono? :asd:
cassanata
16-10-2009, 23:27
Se la Konami tende ancora a spolverare cose vecchie rendendole migliori e non mette cose nuove sopratutto al gamplay resterà sotto a Fifa per semnpre.
Io poi non posso dire chi è il migliore non avendo la console.
Fino a qualche giorno fa lo vendevano 32 € (circa(, infatti la cosa mi sembrava strana!
cassanata
16-10-2009, 23:37
A Pes 2010 si deve giocare per forza a livello campione per assaporarne tutto il divertimento, o al massimo al livello superstar o come è chiamato, quello prima per intenderci :D le tattiche si fanno sentire di più, più incisive, l'inteligenza artificiale più incisiva, con i livelli inferiori diventa tutto troppo banale e facile, un difetto direi.
jokervero
16-10-2009, 23:42
A Pes 2010 si deve giocare per forza a livello campione per assaporarne tutto il divertimento, o al massimo al livello superstar o come è chiamato, quello prima per intenderci :D le tattiche si fanno sentire di più, più incisive, l'inteligenza artificiale più incisiva, con i livelli inferiori diventa tutto troppo banale e facile, un difetto direi.
Esistono altri livelli oltre campione ? :D
vicius80
17-10-2009, 01:58
è una 20ina di giorni che gioco a fifa10 pc e devo dire che odio i contropiedi frequentissimi e che tra l'altro sono imprendibili (quando giochi in modalita diventa un mito)...in pratica si vede il difensore che gli sta attaccato al culo per metà campo ma quello va a segnare....questa è na stronzata....mi piacciono cmq i movimenti più sinuosi dei giocatori rispetto a pes e anche i portieri devo dire che sono fortissimi al contrario di pes....in pratica ci vorrebbe fifa10 con la grafica di pes e con contropiedi più sensati...direi che sarebbe stato un giocone cosi...:D
ilmaestro76
17-10-2009, 07:09
ricarico la postepay e me lo accatto là, come feci per pes5 e pes6 ;)
theJanitor
17-10-2009, 09:44
evvai hanno calato il prezzo :D:D:D:D
superburp
17-10-2009, 10:10
Incuriosito da alcuni commenti mi sono procurato WE 9 Liveware Evolution e se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso.
Per essere divertente lo è (è un PES 6 senza il problema del passaggio rasoterra da fondocampo al centro dell'area, per il resto non ho potuto notare altre differenze perchè non gioco a PES 6 da anni), ma mi sembra esagerato dire che è la miglior simulazione in giro per pc. Anzi, non mi sembra molto simulativo, è troppo veloce, pare un flipper.
La cosa più bella sono i lanci lunghi, che non sono millimetrici come nei PES successivi, e i passaggi filtranti (anche se certe volte sono pure troppo efficaci, ma meglio così che nella demo del 2010).
Il 2010 come costruzione dell'azione mi sembra più realistico, dà più soddisfazione (e nel 6 facendo la finta premendo tiro e poi passaggio si salta sistematicamente l'uomo, mentre ora è obbligatorio il gioco di squadra).
cassanata
17-10-2009, 10:58
Vedendo questo video ti invoglio a prendere il gioco, online perfetto :D
http://www.youtube.com/watch?v=yWEtW9qee44&feature=player_embedded
ronaldovieri
17-10-2009, 11:18
e chi ha fatto il preordine a 32 è rimasto inculato? :asd::asd:
cassanata
17-10-2009, 11:24
Mi sa che mi prendo anche Fifa, tanto per avere un gioco di calcio diverso :D
e chi ha fatto il preordine a 32 è rimasto inculato? :asd::asd:
Da quel che sò vale l'ultimo prezzo di listino.:)
ronaldovieri
17-10-2009, 11:34
Da quel che sò vale l'ultimo prezzo di listino.:)
ah ecco :asd:
e cmq fifa è rimasto a 32 penso
ooooooooooooooo
17-10-2009, 11:39
http://www.youtube.com/watch?v=R3dGxdXpt9g <---- gamplay fifa 10 console.
Bhe,per quanto riguarda le animazioni dei giocatori,ovvero i movimenti della corsa,del controllo palla,i contrasti,su questo fifa è avanti rispetto a pes,ma mi pare che questo è sempre stato un punto forte di fifa fin dai tempi di pes3 .
Forse è per il diverso motore grafico utilizzato dai due giochi...
poi penso(almeno da quanto vedo dai video di fifa) che per quanto riguarda la fisica della palla,e a me è questo quello che è sempre piaciuto di pes(apparte il capitolo 2008),infatti ho sempre detto che a chi piace il calcio vero giocato piace pes, bhe penso che sotto questo punto di vista fifa è indietro,infatti da questo video il primo gol segnato sembra uno di quei classici tiri telecomandati "a banana" di fifa,che per quanti sforzi abbiano fatto si vedono ancora,quindi punto a sfavore di fifa,come i "binari" e le movenze sono un punto a sfavore di pes,cosa che non pregiudica la giocabilità però grazie ad un ottima fisica di gioco,che secondo me manca in fifa. Inoltre un altro difetto che ha sempre avuto fifa è che i giocatori sembrino avere la palla attaccata ai piedi,non è piu cosi evidente si,ma il difetto c'è sempre.
QUello che volevo dire con questo post è che come pes si porta dietro da anni i suoi difettucci anche fifa fa alla stessa maniera,anche se negli ultimi anni forse la ea si è data da fare di piu' per migliorarli,infatti pes2008 sembrava proprio un insulto ai fan della serie...
ronaldovieri
17-10-2009, 11:46
Bhe,per quanto riguarda le animazioni dei giocatori,ovvero i movimenti della corsa,del controllo palla,i contrasti,su questo fifa è avanti rispetto a pes,ma mi pare che questo è sempre stato un punto forte di fifa fin dai tempi di pes3 .
Forse è per il diverso motore grafico utilizzato dai due giochi...
poi penso(almeno da quanto vedo dai video di fifa) che per quanto riguarda la fisica della palla,e a me è questo quello che è sempre piaciuto di pes(apparte il capitolo 2008),infatti ho sempre detto che a chi piace il calcio vero giocato piace pes, bhe penso che sotto questo punto di vista fifa è indietro,infatti da questo video il primo gol segnato sembra uno di quei classici tiri "a banana" di fifa,che per quanti sforzi abbiano fatto si vedono ancora,quindi punto a sfavore di fifa,come i "binari" e le movenze sono un punto a sfavore di pes,cosa che non pregiudica la giocabilità però grazie ad un ottima fisica di gioco,che secondo me manca in fifa. Inoltre un altro difetto che ha sempre avuto fifa è che i giocatori sembrino avere la palla attaccata ai piedi,non è piu cosi evidente si,ma il difetto c'è sempre.
QUello che volevo dire con questo post è che come pes si porta dietro da anni i suoi difettucci anche fifa fa alla stessa maniera,anche se negli ultimi anni forse la ea si è data da fare di piu' per migliorarli,infatti pes2008 sembrava proprio un insulto ai fan della serie...
quotissimo
cassanata
17-10-2009, 11:59
Tutto quell'effetto sui calci d'angolo in Pes non ci riesce a dare, come fisica della palla in questa demo di pes 2010 mi paice, la trovo ben fatta.
Credo che In Fifa per apprezzare davvero la giocabilità bisogna giocarci in full manual, almeno attivare le cose più principali altrimenti diventa tutto troppo telecomandato come i tiri, questa è l'impressione che mi danno i video.
ooooooooooooooo
17-10-2009, 12:16
Tutto quell'effetto sui calci d'angolo in Pes non ci riesce a dare, come fisica della palla in questa demo di pes 2010 mi paice, la trovo ben fatta.
Credo che In Fifa per apprezzare davvero la giocabilità bisogna giocarci in full manual, almeno attivare le cose più principali altrimenti diventa tutto troppo telecomandato come i tiri, questa è l'impressione che mi danno i video.
si ma come -fisica- del pallone secondo me non c'è storia,è meglio pes.Per questo mi piace...mi basta solo questo per farmelo preferire nonostante tutti gli altri "PRO" che ha fifa rispetto a pes
La versione da play.com è anche in italiano?
antocomo
17-10-2009, 13:37
che brutto...sarà migliorato sicuramente il gameplay ma il resto...
i giocatori mi sembrano dei burattini
master3000
17-10-2009, 14:16
La versione da play.com è anche in italiano?
si, pes è in multilingua
si, pes è in multilingua
Ottimo , per quel prezzo si può prendere da play allora!
Ma come funziona , il giorno dell uscita arriva a casa??? O l'ordine parte dal giorno di uscita?
Ps: E' la prima volta che acquisto da loro!
Incuriosito da alcuni commenti mi sono procurato WE 9 Liveware Evolution e se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso.
Per essere divertente lo è (è un PES 6 senza il problema del passaggio rasoterra da fondocampo al centro dell'area, per il resto non ho potuto notare altre differenze perchè non gioco a PES 6 da anni), ma mi sembra esagerato dire che è la miglior simulazione in giro per pc. Anzi, non mi sembra molto simulativo, è troppo veloce, pare un flipper.
La cosa più bella sono i lanci lunghi, che non sono millimetrici come nei PES successivi, e i passaggi filtranti (anche se certe volte sono pure troppo efficaci, ma meglio così che nella demo del 2010).
Il 2010 come costruzione dell'azione mi sembra più realistico, dà più soddisfazione (e nel 6 facendo la finta premendo tiro e poi passaggio si salta sistematicamente l'uomo, mentre ora è obbligatorio il gioco di squadra).
mi sembra un commento un po' superficiale.
un conto se me lo paragoni a pes5, di cui e' un derivato evidente, ma se me lo paragoni a pes6 le differenze sono tantissime (alcune molto sottili, le apprezzi dopo parecchio , non dopo poche gare, e credo che online questo titolo potra' essere una forza appena sara' possibile giocarlo).
intanto nn mi hai parlato del controllo palla, dello stop, su pes 6 e' praticamente matematico, in we9 devi pigiare R1 sempre per cercare uno stop decente.
poi, i passaggi a centrocampo nn sono telecomandati come pes6, se passi "alla cieca" è facile che sbagli.
poi, la fisicita' è meglio gestita, sempre rispetto a pes6.
poi, i tiri son decisamente migliori, soprattutto quelli in torsione, dove in pes6 vanno alle stelle, mentre in we9 nascono ottime bordate ben animate.
poi, l'arbitro e' piu' pignolo e meno "arcade", c'e' da dosare ogni intervento difensivo.
poi, il pallone tende a rimbalzare molto di piu', nei passaggi nei tiri etc.
ed infine, creare manovra è estremamente piu' difficile e soddisfacente (a 6 stelle ofcourse)
pes 2010 da' piu' soddisfazioni a creare la manovra?
degustibus, pes2010 nn e' male per carita', anzi, ma uno dei punti di forza condivisi da tutti gli amanti di pes5/we9 era la bellezza del costruire la manovra, dell'utilizzo del centrocampo, perche' la cpu a 6 stelle e' estremamente aggressiva nell'1vs1, obbligandoti a giocare molto di centrocampo per trovare il varco.
giocaci ancora, e casomai rimetti su pure pes6, cosi' ti fai dei confronti un po' piu' "freschi". :)
jimmywarsall
17-10-2009, 15:28
Spero che nell'online del 2010 non sarà più possibile mettere in campo ste formazioni (nel 2vs2) da bimbiminkia:
http://img159.imageshack.us/img159/9836/immagineus.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Charonte
17-10-2009, 15:32
.
a me pare che il campo da gioco sia troppo piccolo, cioe in 1 secondo sono già in area.
anche le proporzioni sono sballate.
superburp
17-10-2009, 16:03
mi sembra un commento un po' superficiale.
un conto se me lo paragoni a pes5, di cui e' un derivato evidente, ma se me lo paragoni a pes6 le differenze sono tantissime (alcune molto sottili, le apprezzi dopo parecchio , non dopo poche gare, e credo che online questo titolo potra' essere una forza appena sara' possibile giocarlo).
intanto nn mi hai parlato del controllo palla, dello stop, su pes 6 e' praticamente matematico, in we9 devi pigiare R1 sempre per cercare uno stop decente.
poi, i passaggi a centrocampo nn sono telecomandati come pes6, se passi "alla cieca" è facile che sbagli.
poi, la fisicita' è meglio gestita, sempre rispetto a pes6.
poi, i tiri son decisamente migliori, soprattutto quelli in torsione, dove in pes6 vanno alle stelle, mentre in we9 nascono ottime bordate ben animate.
poi, l'arbitro e' piu' pignolo e meno "arcade", c'e' da dosare ogni intervento difensivo.
poi, il pallone tende a rimbalzare molto di piu', nei passaggi nei tiri etc.
ed infine, creare manovra è estremamente piu' difficile e soddisfacente (a 6 stelle ofcourse)
pes 2010 da' piu' soddisfazioni a creare la manovra?
degustibus, pes2010 nn e' male per carita', anzi, ma uno dei punti di forza condivisi da tutti gli amanti di pes5/we9 era la bellezza del costruire la manovra, dell'utilizzo del centrocampo, perche' la cpu a 6 stelle e' estremamente aggressiva nell'1vs1, obbligandoti a giocare molto di centrocampo per trovare il varco.
giocaci ancora, e casomai rimetti su pure pes6, cosi' ti fai dei confronti un po' piu' "freschi". :)
Lo sto installando proprio ora anche sul pc di casa ;). Ci farò un po' di partite e poi ti farò sapere.
P.S.: Una cosa molto bella sono le punizioni tirate dopo il tocco di un altro giocatore, ma la percentuale di realizzazione è un po' troppo alta.
theJanitor
17-10-2009, 16:19
pre ordinato da play.com :D
il gioco mi piace, voglio essere ottimista sull'online:D
ronaldovieri
17-10-2009, 18:11
a me pare che il campo da gioco sia troppo piccolo, cioe in 1 secondo sono già in area.
anche le proporzioni sono sballate.
per non parlare della velocità di gioco
pes va lento la metà e lo si critica
El_david
17-10-2009, 18:22
a me sinceramente pes mi piace sempre, ed ogni anno trovo quella novita che me lo fa piacere sempre di piu,
quest'anno mi piacciono molto l'illuminazione (che effetivamente e molto stile fifa) e poi cosa che secondo me nn succedeva nello 09 che il giocatore lo riconosci fisicamente anche da lontano, cioe camoranesi e perfetto!!!:D
Riguardo fifa quest'anno ho avuto modo di provarlo su pc, orribbile! certo su console è un altra cosa, pero mi sembra scortese nei riguardi del mio pc lasciarlo spento per giocare a fifa 10 sulla 360, a questo punto gioco a Pes al dettaglio max, fino a che quelle braccine corte della EA non si decidano a far uscire il loro amato fifa anche per pc.
Cmq la demo di pes 2010 mi scatta un anticchia da essere fastidioso, come mai?
Frank Rubens
17-10-2009, 19:34
A chi dobbiamo credere? Ai catastrofisti o agli ottimisti? Come sempre, immagino che la verità stia nel mezzo.. e questo mi basta per garantirmi ancora un anno di DIVERTIMENTO con pes!
Buona lettura, google translator alla mano :D :
Well, it feels as though it's been a long wait. Over the past year there’s been build-up a plenty, with more preview code than we could shake a stick at, rumours, hearsay, and lots of promises made by Konami.
So what has a year of waiting given us? Well, I’m not going to beat about the bush and tease you with the whys and why nots before giving my opinion - I’ll simply say this. I think PES 2010 provides a very fun, very rewarding football experience, and one that I’d recommend to almost anybody.
But there’s so much more to it than just that. Delve deep and you discover the most polished and absorbing PES in years, one that’s without question the best we’ve seen appear on the next generation of consoles.
Load up 2010 for the first time and you’ll immediately notice the improvements in presentation, from the soundtrack to the player faces. We’ve all seen them by now, and while I’m not someone who typically cares that much about visuals in a game, there’s no doubting that Konami have put an extreme amount of time and care into making PES 2010, are you ready for it? The best looking football game we’ve seen. Ever.
The game moves along at a nice pace, partly due to the new turning animations, but partly by design. I can tell you that the pace is slower than that of PES 2009, and slightly slower again in comparison to the 2010 demo we got our hands on last month, so make of that what you will. I'm not personally certain what pace is perfect for a football game, on the one hand a slower speed is seen as more realistic, but in that you risk losing part of the fun. For now, I think 2010 has struck a nice balance.
Response time has also been greatly improved since the demo version, the dreaded “input lag” some users reported nowhere to be seen. The only time delay between pushing the button and the player making the movement comes from animations being given time to complete, but timing being the key to success is always something I've enjoyed about PES.
360-degree control is a feature that's been touted by some as revolutionary, but how has it made it to the final version? Well, players still run in what is essentially sixteen-directions-plus-change when running at pace, the limited options leading to the ability to sometimes predict the way a computer will respond in given situations. Playing with friends is different of course, as slowing the ball down to a walking pace speed gives higher ability to weave in and out to what approaches 360-degrees, but from personal experience the AI rarely decides to take this option.
The players themselves behave in a far more realistic and weighty manner than previously seen, hulking defenders such as John Terry and Carles Puyol able to bully attackers off the ball with ease. The trick, happily, lies in passing around good defenders. No players seem too overpowered, and it isn’t possible to fly through the whole team with someone like Lionel Messi or Fernando Torres. In fact, none of the cover box stars are particularly god like – a far cry from the years of Adriano scoring 50-yarders two or three times a match.
Master League has been one of the staples of the series for years, and it returns better than ever. As mentioned in our Master League play-through, the mode now features a host of upgrades including youth teams, sponsorship deals, staff, real currency and Europa League inclusion. It all results in a much greater immersive experience, and I'm certain that even fans of the mode who've drifted away over the years will be tempted back with the promise of all the juicy new options.
It should be said that the Master League improvements seem to have come at a price, however, as Become A Legend mode is practically the same venture as in PES 2009. It’s perhaps understandable in a year where Konami have focussed huge efforts on fixing several key issues, the important online experience to name but one.
I’ve previously said that the new penalty system doesn’t work properly, but after some extensive trial and error sessions I can now reveal how unfounded those complaints were. My only problem was that I didn’t understand how to effectively take them, but I’ve since honed my skills and now think they’re a darn sight better over previous games. I do have some issues with the way PES 2010 describes penalty taking in-game, it’s confusing and lacks real instruction, but once you understand the mechanics they become far more satisfying than the lotteries of yesteryear.
While I’ve mentioned the improved soundtrack, now featuring artists such as The Chemical Brothers and DJ Shadow, other areas of audio haven’t been similarly tweaked. The commentary by Jon Champion and Mark Lawrenson is past its sell-by-date and the chanting heard from the crowds isn’t the best. It’s a nice touch that the crowd now appropriately responds to action on the pitch, such as fouls and other appeals, but here's hoping Konami focus more efforts on the area as a whole next year.
There's a lot to be seen and tried in PES 2010, a lot to be seen and tried that we haven't really encountered before. Ultimately, it boils down to this. PES 2010 is a better package than 2009, 2008, or even PES6, and is an excellent return to form for the series. But you don’t have to take our word for all this, we decided to let two of the UK’s best PES players have the final word on 2010.
“One of the things that's been missing from the last few versions of PES is the feeling when playing for the first time that, although the game feels different, there’s a lot to learn and it’ll grow on you over time. That wasn’t there in PES 2008 or 2009 - it was too easy from the outset and offered nothing new to the table. For us, playing PES 2010 brought that feeling back, something we’ve not felt since playing PES6 for the first time.
The tactics, defending, shooting and passing are all improved, and while manual keeper being assigned to such awkward controls is frustrating and the goalkeeper AI can be questioned, it all adds up to the fact that the soul of PES has well and truly returned to the game.
The dribbling has been really improved, it’s great to know the ridiculous ‘running past the entire team’ ways have gone, and we think the slider tactics are fantastic. You really notice the difference after using them a while, and It’s something that will really make the following year a great one for PES Rankings competitions.
All in all, PES 2010 seems like a big advancement in the series, and we can’t wait to re-learn all that old magic when it’s released on the 23rd.
PES is back.”
This review was done using the Xbox 360 version of the game. For a Playstation 3 specific review, WENB will be covering that soon.
It should also be noted that some areas of the game have been deliberately omitted from this review. A look into other features will be made available in the coming days on PESFan.
At midnight we'll be giving you our thoughts on what you all want to know about - the online play.
antocomo
17-10-2009, 19:50
Beh, si sente come se fosse stata una lunga attesa. L'anno scorso c'è stato un accumulo di abbondanza, con il codice di visualizzare in anteprima più di quanto si potrebbe agitare un bastone, voci, dicerie, e un sacco di promesse fatte da Konami.
Che cosa è un anno di attesa dato noi? Beh, io non ho intenzione di girarci intorno e prendere in giro con i perché e perché chi non prima di esprimere la mia opinione - io dico semplicemente questo. Credo che PES 2010 offre un divertimento molto, molto gratificante esperienza di calcio, e uno che mi consiglia di quasi nessuno.
Ma c'è molto di più ad esso si limita a questo. Scava, scava e si scopre il più lucido e assorbire PES negli anni, uno che è senza dubbio il migliore che abbiamo visto comparire sulla prossima generazione di console.
Carico fino al 2010 per la prima volta e si nota subito il miglioramento nella presentazione, dalla colonna sonora per il giocatore deve affrontare. Abbiamo visto tutti loro, ormai, e mentre io non sono uno che si preoccupa che in genere molto di grafica in un gioco, non c'è dubbio che la Konami ha messo una quantità di tempo e di estrema cura nel rendere PES 2010, siete pronti per it? Il miglior gioco di calcio alla ricerca che abbiamo visto. Sempre.
Il gioco si muove lungo ad un ritmo piacevole, in parte a causa delle animazioni nuova svolta, ma in parte in base alla progettazione. Posso dirvi che il ritmo è più lento di quello di PES 2009, e leggermente più lento di nuovo rispetto alla demo 2010 abbiamo avuto le nostre mani il mese scorso, in modo da fare di quello che sarà. Io non sono personalmente certo che ritmo è perfetto per una partita di calcio, da un lato una velocità più lenta è visto come più realistico, ma in cui si rischia di perdere parte del divertimento. Per ora, penso che il 2010 è raggiunto un buon equilibrio.
Il tempo di risposta è stata notevolmente migliorata rispetto la versione demo, il temuto "input lag", alcuni utenti hanno segnalato nessun posto essere visti. L'unica volta in ritardo tra premendo il tasto e il giocatore rendendo il movimento viene da animazioni essere dato il tempo di completare, ma tempi è la chiave del successo è sempre qualcosa che mi sono divertito su PES.
Controllo a 360 gradi è una caratteristica che è stata propagandata da alcuni come rivoluzionario, ma come ha fatto per la versione finale? Beh, i giocatori corrono ancora in quello che è essenzialmente di sedici direzioni-plus-cambiare durante l'esecuzione a passo, le limitate opzioni che porta alla capacità di predire talvolta il modo in cui un computer risponderà in determinate situazioni. Giocare con gli amici è diverso, naturalmente, come rallentare la palla fino ad una velocità a passo dà maggiore capacità di tessere e uscire a quello che si avvicina a 360 gradi, ma per esperienza personale l'IA decide di rado a prendere questa opzione.
I giocatori stessi si comportano in maniera molto più realistica e pesante rispetto a prima vista, massiccia difensori come John Terry e Carles Puyol in grado di attaccanti bullo fuori la palla con facilità. Il trucco, per fortuna, si trova a passare circa difensori bene. N. giocatori sembrano troppo sopraffatto, e non è possibile volare per tutta la squadra con uno come Lionel Messi e Fernando Torres. In effetti, nessuna delle stelle box cover sono particolarmente Dio come - un grido lontano dagli anni di Adriano punteggio di 50 yarders due o tre volte una partita.
Master League è stata una delle graffette della serie da anni, e restituisce meglio che mai. Come indicato nel nostro Master League play-through, la modalità offre ora una serie di aggiornamenti ed anche le squadre giovanili, le offerte di sponsorizzazione, il personale, la moneta reale e l'inclusione Europa League. E tutti i risultati in una esperienza molto più coinvolgente, e sono certo che i tifosi, anche della modalità che hanno allontanato nel corso degli anni saranno tentati indietro con la promessa di tutte le opzioni Juicy nuovo.
Va detto che i miglioramenti Master League sembra essere arrivato ad un prezzo, tuttavia, come la modalità Become A Legend è praticamente la stessa avventura come in PES 2009. È forse comprensibile in un anno in cui Konami si sono concentrati gli sforzi enormi, che fissa alcuni punti chiave, l'importante esperienza online per citarne uno.
Ho già detto che il nuovo sistema di sanzioni non funziona correttamente, ma dopo alcune sessioni di prova ed errore esteso ora posso rivelare come infondate tali censure sono state. Il mio unico problema era che non ho capito come effettivamente prenderli, ma ho dato affinato le mie competenze e ora pensano di essere uno maledettamente meglio su giochi precedenti. Io ho alcuni problemi con il modo in PES 2010 descrive pena di prendere in-game, è confusa e manca di istruzione reale, ma una volta capito il meccanismo diventano molto più soddisfacente rispetto alle lotterie del passato.
Mentre io ho citato la colonna sonora migliore, ora con artisti come The Chemical Brothers, DJ Shadow, altre aree di audio non sono stati allo stesso modo ottimizzato. Il commento di Jon Champion e Mark Lawrenson è passato il sell-by-data e il canto udito dalla folla, non è il migliore. E 'un bel tocco che la folla ora risponda in modo appropriato alle azioni sul campo, come falli e altri ricorsi, ma ecco sperando Konami concentrare gli sforzi maggiori sul territorio come un intero anno prossimo.
C'è un sacco di essere visto e provato in PES 2010, tanto da essere visto e provato che non abbiamo davvero incontrato prima. In definitiva, si riduce a questo. PES 2010 è un pacchetto migliore di 2009, 2008, o anche PES6, ed è un ottimo ritorno per formare per la serie. Ma tu non devi prendere la parola per tutto questo, abbiamo deciso di lasciare due dei migliori giocatori del Regno Unito PES avere l'ultima parola sul 2010.
"Una delle cose che è scomparso dalle ultime versioni di PES è la sensazione quando si gioca per la prima volta che, anche se il gioco si sente diverso, non c'è molto da imparare e ti crescono su di voi nel corso del tempo. Che non c'era nel PES 2008 o nel 2009 - è stato fin troppo facile, fin dall'inizio, e ha offerto nulla di nuovo al tavolo. Per noi, giocando a PES 2010 ha questa sensazione, qualcosa che non abbiamo sentito dal gioco PES6 per la prima volta.
La tattica, difesa, tiro e passaggio, sono tutti migliorati, e mentre portiere manuale di essere assegnati a tali controlli imbarazzante è frustrante e il portiere AI può essere messa in discussione, si aggiunge tutto fino al fatto che l'anima di PES è veramente bene e tornò a il gioco.
Il dribbling è stato davvero migliorato, è bello conoscere il ridicolo 'esecuzione passato modi tutta la squadra' sono andati, e pensiamo che le tattiche di scorrimento sono fantastici. Davvero notare la differenza, dopo che li utilizzano un po ', e' qualcosa che potrebbero fare davvero l'anno successivo un grande PES concorsi Rankings.
Tutto sommato, PES 2010 sembra un grande avanzamento nella serie, e non vediamo l'ora di ri-imparare tutto quello che la magia antica quando è rilasciato il 23.
PES è tornato. "
Questa recensione è stata fatta utilizzando la versione Xbox 360 del gioco. Per una Playstation 3 revisione specifica, WENB sarà copertura che presto.
Va inoltre osservato che alcune aree del gioco sono stati volutamente omessi da questa recensione. Uno sguardo in altre funzioni saranno rese disponibili nei prossimi giorni sul PESFan.
A mezzanotte ci sarà dare il nostro pensiero su ciò che tutti vogliamo sapere - il gioco online.
antocomo
17-10-2009, 19:51
ordinato su play.com
visto che guardando molti video lo ritengo migliore
di fifa sia su pc che console
su play.com ho visto che costa 24€, mi sembra ottimo, ma il gioco è in italiano?
antocomo
17-10-2009, 20:53
eh no in inglese
antocomo
17-10-2009, 20:53
che tipo di spedizione fanno su play.com?
24 tutto compreso
Frank Rubens
17-10-2009, 21:11
Lo paghi con carta di credito, loro te lo spediscono per posta con una specie di assicurata. Ti arriva un pacchetto grande poco più la confezione del gioco, direttamente nelle cassette delle lettere.
eh no in inglese
E' multilanguage, quindi anche in italiano :)
Nessuno che l'ha ordinato da dvd.co? Viene meno e avrei anche un punto di riferimento sulla data di arrivo.:D
ordinato su play.com
visto che guardando molti video lo ritengo migliore
di fifa sia su pc che console
:sofico:
Spedizione compresa nel prezzo e credo che se non ti arrivano ti rimborsano.
eh no in inglese
ITA
ilmaestro76
17-10-2009, 22:12
Nessuno che l'ha ordinato da dvd.co? Viene meno e avrei anche un punto di riferimento sulla data di arrivo.:D
ma spede di spedizione gratis in tutta europa...o solo in U.K.?
-ReDavide-
17-10-2009, 22:15
non è che "sembra", io rosico parecchio
ma guarda se devo andarmi a comprare una console per giocare a un gioco di calcio degno di questo nome
qualcuno deve ancora speigarmi il guadagno che ne trae la ea nel Ttruffare gli utenti pc ignari che comprano fifa10 per pc (perchè non credo che tutti sappiano a priori che fifa10 per pc sia un altro gioco rispetto a quello per x360)... tanto vale che non lo metti neanche in vendita se devi fare un gioco che se la gioca con pes3 su tutti i piani
da mandare a cagare ci sono sì i signori konami che fanno un gioco uguale all'altro da 3 anni a questa parte (e che se non fanno un online decente mi vedono da lontano anche quest'anno)... ma da mandare a cagare ci sono anche i signori canadesi, eccome
ma spede di spedizione gratis in tutta europa...o solo in U.K.?
In europa le spese sono di 1.12 €. Sempre meno di play.com viene!:O
In europa le spese sono di 1.12 €. Sempre meno di play.com viene!:O
Super guadagno eh :D
Deimos90
17-10-2009, 22:31
i tempi di spedizione sono gli stessi circa?
Certo.:O
i tempi di spedizione sono gli stessi circa?
Credo di si, non ho mai comprato da dvd.co, ti posso dire che da play.com mi è anche arrivato dopo 5gg se non ricordo male.
theJanitor
18-10-2009, 00:21
Credo di si, non ho mai comprato da dvd.co, ti posso dire che da play.com mi è anche arrivato dopo 5gg se non ricordo male.
a me ha impiegato sempre una settimana ma sono isolano :D
speriamo che spediscano prima del 23 a noi preordinanti :D
a me ha impiegato sempre una settimana ma sono isolano :D
speriamo che spediscano prima del 23 a noi preordinanti :D
Anche io lunedi ricarico la poste pay e ordino , per 23€ provo a ordinare su play.com!;)
bomber76
18-10-2009, 01:41
Anche io lunedi ricarico la poste pay e ordino , per 23€ provo a ordinare su play.com!;)
E quando ti arriverebbe Pes?
Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno Windows 7 Ultimate 32 bit.
Sapete dirmi perchè a differenza di Vista non mi esce la regolazione del V-Sync nei settings della Demo?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091018053715_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091018053715_Senzatitolo-1.jpg)
Ho scheda video ATi con Catalyst 9.9
23€ ???!!!!!! lo ordino pure io!!!!
theJanitor
18-10-2009, 07:48
vai tranquillo che sono affidabilissimi
blacklucky76
18-10-2009, 08:56
Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno Windows 7 Ultimate 32 bit.
Sapete dirmi perchè a differenza di Vista non mi esce la regolazione del V-Sync nei settings della Demo?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091018053715_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091018053715_Senzatitolo-1.jpg)
Ho scheda video ATi con Catalyst 9.9
Perchè win 7 ti vede la frequenza del tuo monitor a 59 hz e non a 60hz di conseguenza il V-Sync che si applica a frequenze pari non è attivabile.
Non è un problema di win 7 lo fa' solo con qualche monitor ( a dir la verita' parecchi) è un problema di driver video.
antocomo
18-10-2009, 09:37
:sofico:
per quanto ho visto è cosi
in fifa anche su console i giocatori paiono dei burattini
alla fine dovrai deciderti a quale gioco giocare
perche non si può mettere un piede in 2 scarpe :D
ti consiglio di lasciare la tua xbox in assistenza :D :sofico:
antocomo
18-10-2009, 09:51
cioè, ovviamente secondo il mio parere, tra questo
http://www.youtube.com/watch?v=R3dGxdXpt9g
e questo
http://www.youtube.com/watch?v=sLPwxxcEgcA
cè una differenza netta in favore di pes
e per di più non si vede benissimo
ilmaestro76
18-10-2009, 10:07
SoSSoldi: un Soldino risparmiato è un Soldino guadagnato! :D
...e domani ricarico anch'io, che in fin dei conti sto PES mi piace (anche di più di FIFA10 giocato su XBOX360) e mi garba giocarlo anche online ;)
ilmaestro76
18-10-2009, 10:10
Perchè win 7 ti vede la frequenza del tuo monitor a 59 hz e non a 60hz di conseguenza il V-Sync che si applica a frequenze pari non è attivabile.
Non è un problema di win 7 lo fa' solo con qualche monitor ( a dir la verita' parecchi) è un problema di driver video.
infatti mi succede la stessa cosa.
problema risolto installando il programmino PowerStrip da cui è possibile impostare, manualmente, i fatidici 60 Hz ed avere l'opzione dl V-Sync attiva sulle opzioni di pes.
bomber76
18-10-2009, 10:12
Ho provato a mettere la telecamera, in grandangolo a 500 :D
Ecco il risultato http://www.youtube.com/watch?v=c59VIfta4X4 ;)
e questo
Dai video mi sembra che pes sia superiore, però bisognerebbe tastarli con mano tutti e due :|
per quanto ho visto è cosi
in fifa anche su console i giocatori paiono dei burattini
alla fine dovrai deciderti a quale gioco giocare
perche non si può mettere un piede in 2 scarpe :D
ti consiglio di lasciare la tua xbox in assistenza :D :sofico:
Io su FIFA console ho trovato più fluidità nei movimenti dei giocatori, per il resto mi sto trovando benino anche con PES, sperando che quel piccolo ritardo dei comandi l'abbiano tolto (ho letto di si), però dai video della versione finale ho visto che non hanno potuto togliere quel brutto cambio di direzione che fa un giocatore quando sembra che scivola, rallenta di parecchio la fluidità dei movimenti.
La 360 intanto me la riprendo, poi vedrò cosa fare :D
SoSSoldi: un Soldino risparmiato è un Soldino guadagnato! :D
...e domani ricarico anch'io, che in fin dei conti sto PES mi piace (anche di più di FIFA10 giocato su XBOX360) e mi garba giocarlo anche online ;)
Certo, speriamo però che l'online sia decente.
:)
ps: certo che play.com dovrebbe ringraziarci ogni anno per le vendite che ottengono dai noi di hwu :p
ilmaestro76
18-10-2009, 10:18
mi sono perso qualcosa? la juventus? ma il gioco è già uscito o "reperibile" ?
tranquillo, è il demo modificato con patch amatoriali (squadre, stadio e grafica)
antocomo
18-10-2009, 10:20
na figata :D però hai subito non poco :D
mi sono perso qualcosa? la juventus? ma il gioco è già uscito o "reperibile" ?
Nel video si vede una patch della CL.
Il gioco non è ancora uscito, ma da quello che so si trova già in "rete".
Ciao!
antocomo
18-10-2009, 10:30
http://www.youtube.com/watch?v=I1ffhxhx2EI
MetalSnake
18-10-2009, 10:41
Da questo video sembra che l'animazione della corsa sia leggermente migliore, rendendo il tutto più naturale
In area il gol mi sembra troppo facile :mbe:
MetalSnake
18-10-2009, 10:49
In area il gol mi sembra troppo facile :mbe:
Sicuramente hanno impostato il livello di difficoltà su "demente" :asd:
Charonte
18-10-2009, 10:56
bel video di merda.
prima azione del barca, un tiro, un gol.
viva il realismo.
e questo
Cuoto.
cassanata
18-10-2009, 11:14
La facilità di andare in goal del Barcellona è disarmante :O
La telecronaca mi sa che la elimino del tutto, Altafini mi ha rotto un pò i maroni con i suoi manuali di cucina, con le sue battute stupide che oramai non mi fanno più ridere. :O
TheBigBos
18-10-2009, 11:24
Secondo me a livello di consolle Fifa 2010 quest' anno ha già lo scettro del vincitore.
E' il primo anno che l'ho preso e sono rimasto notevolmente sorpreso. Speriamo che la copia di PES 2010 per PC che ho ordinato sia più decente di quello per consolle che fa piangere di brutto.
Cuoto.
a raga' ma che state a di'.
da un video cosa vuoi evincere , soprattutto da un gioco di calcio..
ci milioni di persone che son passate da pes a fifanextgen, ora son tutti dei cogl.ioni....??
e poi con sta mania che c'avete di paragonare ogni santa volta fifa a pes.
si è gia' capito che fifa è piu' simulativo (con le sue magagne per carita') e che va giocato per bene, in full manual, per capirlo.
tantissimi pessari han fatto cosi' ed han cambiato opinione.
pes è l'immediatezza, e da quest'anno pure lo stupore dell'impatto grafico (che cala di parecchi punti appena i giocatori iniziano a correre....).
stop.
non credo ormai ci sia piu' niente da dire, vuoi la simulazione? vai su fifa xbox, vuoi un gioco abbastanza immediato, vai su pes.
le sfumature sono tantissime ed è inutile ogni volta sottolinearle.
ma il sunto totale è questo.
piuttosto se pes mantiene questa strada della legnosita' nei comandi di palla/omino, credo che possa perdere pure la fetta di mercato di gente che vuole immediatezza...
skizzato
18-10-2009, 12:15
Ma perchè dite ancora che fifa è una simulazione? Perchè lo dite solo perchè lo dicono tutti e allora vi autoconvincete? Io ci sto giocando un botto al 2010, tutt'è fuorchè simulazione! Le partite finisco 5-6 a 0, su 5 gol almeno 3 a pallonetto (spesso anche fuori l'area), è più facile colpire 10cm di palo che 7metri di porta, assurdo! Gattuso fa 5-6 doppi passi e poi ti lancia un L1+Y alla Iniesta, un casino di rimpalli e di gol sulla respinta del portiere, il 25% dei cross prendono la trasfersa (a rientrare col sinistro sulla fascia sinistra!!). Fifa 2010 è sicuramente un bel gioco di calcio, divertente e con un online che stimola molto a giocare, ma non è una grande simulazione (che poi, ripeto, siamo sicuri che più simulazione == più divertimento? Io non credo, ci deve un limite anche a questo altrimenti mi dovrei mettere a giocare coi piedi non col pad). Pes 2010 invece aspetto la versione definitiva per pc, finora non mi sembra granchè come gioco spero però in un online alla fine per avere cosi più stimolo per giocarci perchè se l'online è ridicolo come gli ultimi 2 anni, per me quest'anno resta nei negozi.
juninho85
18-10-2009, 12:18
a me di fifa non me ne fotte UNA SEGA
andate a parlarne da un altra parte,GRAZIE
skizzato
18-10-2009, 12:22
Hai ragione! Scusa
master3000
18-10-2009, 12:25
raga penso ke da oggi o domani, in parecchi negozi gia si dovrebbe trovare, ed anche per altre "vie" qualcuno sa qualcosa? :D
Ma mi indica 60...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091018135159_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091018135159_Senzatitolo-1.jpg)
Come si risolve dunque? :stordita:
straquoto, basta con fifa, qua parliamo di pes!!;)
cassanata
18-10-2009, 13:02
ci milioni di persone che son passate da pes a fifanextgen, ora son tutti dei cogl.ioni....??
si è gia' capito che fifa è piu' simulativo (con le sue magagne per carita') e che va giocato per bene, in full manual, per capirlo.
pes è l'immediatezza, e da quest'anno pure lo stupore dell'impatto grafico (che cala di parecchi punti appena i giocatori iniziano a correre....).
stop.
non credo ormai ci sia piu' niente da dire, vuoi la simulazione? vai su fifa xbox, vuoi un gioco abbastanza immediato, vai su pes.
piuttosto se pes mantiene questa strada della legnosita' nei comandi di palla/omino, credo che possa perdere pure la fetta di mercato di gente che vuole immediatezza...
si ma devi stare calmo :D
Certo che dà non poco fastidio quel tifo ridicolo... :doh:
bomber76
18-10-2009, 13:11
Certo che dà non poco fastidio quel tifo ridicolo... :doh:
Rega ho postato solo per l'angolo della telecamera :)
Cuoto.
Ma tu non eri fifaro consollaro :asd:
zaffozaffo
18-10-2009, 13:24
nn so se avete fatto caso all'animazione del tuo compagno che indica l'uomo libero.. puntando il dito verso di lui.. troppo fico..
nn so se avete fatto caso all'animazione del tuo compagno che indica l'uomo libero.. puntando il dito verso di lui.. troppo fico..
Ah ecco, ora capisco perchè ci sono giocatori che indicano verso un uomo :D
Bello cmq!
E quando ti arriverebbe Pes?
mmmm non lo so!!! Spero sia una dolce attesa!:O
cassanata
18-10-2009, 13:35
non ci ho fatto mai caso :D
bomber76
18-10-2009, 13:36
mmmm non lo so!!! Spero sia una dolce attesa!:O
Io dovevo fare il pre-order da play.com ma oggi vado a fermalo in negozio, sicuro all 100% :D
Rega ho postato solo per l'angolo della telecamera :)
Come hai fatto a settare la telecamera a 500°
Comunque va a scatti...
bomber76
18-10-2009, 13:42
Come hai fatto a settare la telecamera a 500°
Comunque va a scatti...
Si il video va a scatti..in game no :sofico:
La telecamera con il demo tweak
Io dovevo fare il pre-order da play.com ma oggi vado a fermalo in negozio, sicuro all 100% :D
Facci sapere allora ;)
zaffozaffo
18-10-2009, 14:07
non ci ho fatto mai caso :D
si, è successo dopo che il mio terzino ha perso l'uomo di fascia avversaria, quest ultimo correva verso il fondo ed il centrale lo indicava.. isomma diceva al terzino di tornare a coprire..:D
Fighissima :D
cassanata
18-10-2009, 14:28
Però che delusione il movimento a 360 :( si nota più che altro per i giocatori senza palla, ma durante il possesso ben poco, non è un vero movimento a 360
La telecamera con il demo tweak
Ma funzionerà sul gioco finale?
Domani ordino su play... si sa niente se rispetto alla Demo il gioco è più fluido/leggero? :stordita:
Domani ordino su play... si sa niente se rispetto alla Demo il gioco è più fluido/leggero? :stordita:
Ordiniamo tutti da play!:D :D :D :D :D
stop.
Ma tu non eri fifaro consollaro :asd:
Infatti ho cuotato, non quotato :asd:
esiste un tweak per distanziare maggiormente la telecamera grandangolo?ne ho provato uno ma faceva sparire i giocatori!
ragazzi non ho mai comprato su play.com...è sono diffidente
Oltre al prezzo del gioco ci sono tariffe nascoste?
So che la spedizione è free, ma ho paura di spese aggiuntive alla dogana...
Mi pare troppo bello risparmiare 15 euro sul prezzo in Italia e te lo portano pure fino a casa...non ci credo! :confused:
jokervero
18-10-2009, 16:33
ragazzi non ho mai comprato su play.com...è sono diffidente
Oltre al prezzo del gioco ci sono tariffe nascoste?
So che la spedizione è free, ma ho paura di spese aggiuntive alla dogana...
Mi pare troppo bello risparmiare 15 euro sul prezzo in Italia e te lo portano pure fino a casa...non ci credo! :confused:
Ogni anno le stesse domande.
Qui c'è gente (come il sottoscritto) che compra da play.com da ANNI. Son seri, hanno un regime fiscale che permette loro questi prezzi e forse si accontentano di guadagnare un pò meno sulla copia singola.
Non c'è dogana con UK essendo un paese all'interno di Shengen.
Perchè con la tua vga non va bene :mbe:
Infatti ho cuotato, non quotato :asd:
:doh:
Qui c'è gente (come il sottoscritto) che compra da play.com da ANNI. Son seri, hanno un regime fiscale che permette loro questi prezzi e forse si accontentano di guadagnare un pò meno sulla copia singola.
Quoto :asd:
bomber76
18-10-2009, 17:20
Facci sapere allora ;)
Pre-order da gaxxstxp effettuato, mi hanno detto di chiamare prima..probabilmente gli arriva prima :eek: :eek: :eek:
Ne ho presi 2 :D
daniluzzo
18-10-2009, 17:32
Ma quanta enfasi nel commento... Pardo sembra stia commentando un'amichevole estiva tra fiorenzuola e poggibonsi. :D
Ma fa davvero il telecronista di professione 'sto quà? :mbe:
Non ti arrabbiare, io non sono lo stesso degli altri anni :read:
Ho notato che su blahdvd costa addirittura 3 euro in meno, ma forse li si pagano le spedizioni...non è che hai comprato pure da li e sai dirmi qualcosa?
jokervero
18-10-2009, 17:41
Non ti arrabbiare, io non sono lo stesso degli altri anni :read:
Ho notato che su blahdvd costa addirittura 3 euro in meno, ma forse li si pagano le spedizioni...non è che hai comprato pure da li e sai dirmi qualcosa?
Non mi arrabbio anzi scusami per il modo brusco ma son sempre le stesse domande da anni ;)
ma su play.com c'è solo per play :muro:
jokervero
18-10-2009, 17:54
ma su play.com c'è solo per play :muro:
No.
No.
ah si hai ragione, l'ho visto adesso, 23€, mamma mia.
un pò di domande :)
quanto costa la spedizione?
che tipo di pagamenti sono disponibili?
se l'ho ordino adesso mi arriverà giovedì?
siete sicuri che la lingua e anche in italiano?
grazie mille :)
ps: certo che play.com dovrebbe ringraziarci ogni anno per le vendite che ottengono dai noi di hwu :p
Semmai siamo noi a doverli ringraziare che ci permettono di giocare a prezzi onesti, nn come fanno da noi...
...ma lasciamo stare
Sono in fermento per l'attesa
di fifa nn me ne frega nulla, tanto ormai gioco solo col giocatore singolo quindi la scelta inevitabile è pes.
spero che abbiano cambiato il mercato che ha sempre fatto cagare:fagiano:
Frank Rubens
18-10-2009, 18:32
Ma quanta enfasi nel commento... Pardo sembra stia commentando un'amichevole estiva tra fiorenzuola e poggibonsi. :D
Ti dirò di più: sta telecronaca è già migliore di Pes 2009 (tipo il nome del giocatore urlato poco prima di un tiro)
Ma fa davvero il telecronista di professione 'sto quà? :mbe:
Lavora per Sky, fa il commentatore per il campionato e la champions, qualche volta l'inviato da bordo campo sempre in champions.
Frank Rubens
18-10-2009, 18:35
ah si hai ragione, l'ho visto adesso, 23€, mamma mia.
un pò di domande :)
quanto costa la spedizione?
che tipo di pagamenti sono disponibili?
se l'ho ordino adesso mi arriverà giovedì?
siete sicuri che la lingua e anche in italiano?
grazie mille :)
Spese incluse nei 23 euro, si paga solo con carta di credito, il gioco ti arriverà in non meno di 5 giorni lavoratovi da quando lo spediscono ed è multilanguage ITALIANO incluso.
Tanto fra 2 post qualcuno lo richiede....:D
Frank Rubens
18-10-2009, 18:37
Io stamattina ho versato i miei 5 euro di anticipo da GIOCOALT ( :p ) e tra l'altro c'era una tipa veramente carina e scherzando le ho detto che se riesce a consegnarmelo già la sera prima l'avrei portata fuori a cena... :D Mi andrebbe bene anche solo la cena... :D
OT: ma che sesso fa sentire parlare una ragazza di videogiochi? :asd: :asd:
Io stamattina ho versato i miei 5 euro di anticipo da GIOCOALT ( :p ) e tra l'altro c'era una tipa veramente carina e scherzando le ho detto che se riesce a consegnarmelo già la sera prima l'avrei portata fuori a cena... :D Mi andrebbe bene anche solo la cena... :D
OT: ma che sesso fa sentire parlare una ragazza di videogiochi? :asd: :asd:
Fantasie da nerd:fagiano:
alla cena che ha risposto? "trastullati con pes che è meglio":D
scherzo;)
jokervero
18-10-2009, 18:40
Tanto fra 2 post qualcuno lo richiede....:D
Ci possiamo scommettere entrambe le mani.
Frank Rubens
18-10-2009, 18:48
Fantasie da nerd:fagiano:
alla cena che ha risposto? "trastullati con pes che è meglio":D
scherzo;)
Non ha risposto, era già imbarazzata alla mia richiesta del suo nome...:D
ronaldovieri
18-10-2009, 18:51
ma da play.com si usa solo carta di credito?:mbe:
scherzo eh :asd:
ma secondo voi, per quello che ne sapete, pure su pc ci saranno i server dedicati per l'online??? no xchè da quello che ho sentito io per x360 sono server microsoft, per la ps3 sono i sony, ma per pc ovviamente saranno i microsoft no???? no???? io mica ho letto mai niente al riguardo, non vorrei sorprese del tipo che su console non ci sia lag e su pc si.......volo in giappone con un cannemozze..........:cool:
Ma... si pagano tasse doganali da play??
:asd: :asd:
Frank Rubens
18-10-2009, 19:03
ma secondo voi, per quello che ne sapete, pure su pc ci saranno i server dedicati per l'online??? no xchè da quello che ho sentito io per x360 sono server microsoft, per la ps3 sono i sony, ma per pc ovviamente saranno i microsoft no???? no???? io mica ho letto mai niente al riguardo, non vorrei sorprese del tipo che su console non ci sia lag e su pc si.......volo in giappone con un cannemozze..........:cool:
La lupara te la presto io... anche se un ak47 non è difficile da trovare in slovenia :p
La lupara te la presto io... anche se un ak47 non è difficile da trovare in slovenia :p
25 km.......:D ;)
cmq sia, spero che qualcuno mi rassicuri prima di passare giovedi de enea del gamemaster:D , vero frank rubens?????
Frank Rubens
18-10-2009, 21:53
25 km.......:D ;)
cmq sia, spero che qualcuno mi rassicuri prima di passare giovedi de enea del gamemaster:D , vero frank rubens?????
Mi fornisco dalla concorrenza.. al città fiera... :D
Mi fornisco dalla concorrenza.. al città fiera... :D
ah ah fai bene, nemmeno io sono più cliente fisso, lo conosco da più di 20 anni, ma cerca ancora di fregarmi, almeno ci prova.....cmq ha i prezzi più alti dalle nostre parti.....
fine ot!!!;)
Tranquilli con play, e che cavolo quanti parerei volete :D
Se lo prendo lo prenderà anche io li (anche se spero in qualche offertina su steam, si sa mai...)
Pre-order da gaxxstxp effettuato, mi hanno detto di chiamare prima..probabilmente gli arriva prima :eek: :eek: :eek:
Ne ho presi 2 :D
Ah...mi sembrava che te lo davano oggi...allora mi sa che l'avrò prima io :asd:
Tranquilli con play, e che cavolo quanti parerei volete :D
Se lo prendo lo prenderà anche io li (anche se spero in qualche offertina su steam, si sa mai...)
L'unico problema è che con Play (ho fatto 6 acquisti) 2 volte non è arrivato nulla (anche perchè le buste sono reclamizzate e non anonime :doh: .... e penso il postino o qualche inquilino abbia rubato... anche se sono stati correttissimi e mi hanno ridato indietro i soldi subito ...alla terza settimana dall'ordine perchè volevano essere sicuri non ci fossero ritardi...) mentre altre 4 sempre dopo almeno 2 settimane dal pagamento...
Il pacco ci mette tanto ad arrivare dunque tenete conto che molto probabilmente se l'uscita è il 23 vi arriverà in Novembre...
jokervero
18-10-2009, 22:47
L'unico problema è che con Play (ho fatto 6 acquisti) 2 volte non è arrivato nulla (anche perchè le buste sono reclamizzate e non anonime :doh: .... e penso il postino o qualche inquilino abbia rubato... anche se sono stati correttissimi e mi hanno ridato indietro i soldi subito ...alla terza settimana dall'ordine perchè volevano essere sicuri non ci fossero ritardi...) mentre altre 4 sempre dopo almeno 2 settimane dal pagamento...
Il pacco ci mette tanto ad arrivare dunque tenete conto che molto probabilmente se l'uscita è il 23 vi arriverà in Novembre...
1. A me non mette mai tanto, in genere 4-5 giorni
2. Il pacco è una normale busta imbottita con scritto mittente e destinario ma non c'è scritto cosa contenga. Se poi nel tuo palazzo o il tuo postino son dei ladri beh da me non son così.
cambiamento
18-10-2009, 23:43
Ho provato la demo e sinceramente trovo la dinamica di gioco troppo impacciata (PC).
Il calcio è fatto di velocità di passaggi di prima e cambi di direzione...
Grafica a parte, per me è secondaria, il gioco sembra essere + realistico, ma molto meno divertente...
A livello medio non ti contrasta nessuno.
Al professionista devi anticipare i movimenti essendo tu giocato mucca e gli avversari ghepardi...
Sono dubbioso sull'acquisto. E nel dubbio c'ho una squadra fantastica sul 9 :D
Ho provato la demo e sinceramente trovo la dinamica di gioco troppo impacciata (PC).
Grafica a parte, per me è secondaria, il gioco sembra essere + realistico, ma molto meno divertente...
Al professionista devi anticipare i movimenti essendo tu giocato mucca e gli avversari ghepardi...
Ti consiglio di giocare a livello campione.
jokervero
18-10-2009, 23:50
Tu nelle partite di calcio reale vedi sempre e solo passaggi di prima e velocità ? Io no. Non so tu che calcio guardi in tv.
A volte la cpu si fa dei fraseggi a 100km/h :D
bomber76
18-10-2009, 23:57
-4 :ciapet:
1. A me non mette mai tanto, in genere 4-5 giorni
2. Il pacco è una normale busta imbottita con scritto mittente e destinario ma non c'è scritto cosa contenga. Se poi nel tuo palazzo o il tuo postino son dei ladri beh da me non son così.
Beh sai... la gente non è stupida...
Vede la scritta gigante Play sulla busta, tocca la busta e capisce che c'è o un Film od un Gioco...
Comunque mai arriva in 4-5 gg.
Sarai un caso molto fortunato.
coatto87
19-10-2009, 07:44
Questo non è completamente vero.
Jersey è un'isola nel canale della Manica, una specie di paradiso fiscale.
L'anno scorso ho ordinato 2 copie di PES2009: una mi è arrivata a casa normalmente mentre l'altra è stata fermata alla dogana e dopo qualche giorno sono dovuto andare alla posta a ritirarlo dopo aver pagato circa 13 euro di spese doganali e iva (c'erano anche voci assurde, tipo spacchettamento, ripacchettamento e cavolate del genere :D ).
Non voglio allarmare nessuno, ho letto che capita una volta ogni 100.000 però era giusto per avvertirvi :)
Anche quest'anno l'ho riordinato, alla fine 23 euro conviene sempre :)
quoto sulle parte in grassetto
jokervero
19-10-2009, 09:22
L'anno scorso ho ordinato 2 copie di PES2009: una mi è arrivata a casa normalmente mentre l'altra è stata fermata alla dogana e dopo qualche giorno sono dovuto andare alla posta a ritirarlo dopo aver pagato circa 13 euro di spese doganali e iva (c'erano anche voci assurde, tipo spacchettamento, ripacchettamento e cavolate del genere :D ).
Non voglio allarmare nessuno, ho letto che capita una volta ogni 100.000 però era giusto per avvertirvi :)
Jersey è una proprietà coloniale di sua Maestà e come tale risponde direttamente alla normative del regno. Molto strano che ti abbiano fatto pagare soldi alla dogana ma in Italia c'è un'ignoranza dilagante per quanto riguarda le normative straniera (spesso non si conoscono neppure quelle del nostro paese).
Io non li avrei pagati i 13€ e avrei lasciato tutto lì, imho hanno commesso un errore o un abuso.
coatto87
19-10-2009, 09:24
Jersey è una proprietà coloniale di sua Maestà e come tale risponde direttamente alla normative del regno. Molto strano che ti abbiano fatto pagare soldi alla dogana ma in Italia c'è un'ignoranza dilagante per quanto riguarda le normative straniera (spesso non si conoscono neppure quelle del nostro paese).
Io non li avrei pagati i 13€ e avrei lasciato tutto lì, imho hanno commesso un errore o un abuso.
A quel tempo, cercai qui informazioni su questa vicenda e mi risposero che anche a qualcun'altro era successo e non c'era niente da fare, dovevo pagare :)
Appena ordinato da play!!!!:ciapet:
theJanitor
19-10-2009, 10:29
speriamo che spediscano qualche giorno prima del 23 :D
assurdo che t'abbiano fatto pagare 13 euro su 25, che era il costo del gioco. per quel che ne so, se dovevi pagare la dogana, la cifra doveva essre di molto inferiore.
per tipo 20 euro di spesa la dogana si salta e basta, cmq meglio prenderlo da zavvi questo pes, costa appunto sui 20, uk per uk risparmiate qualche altra cosetta
coatto87
19-10-2009, 10:35
assurdo che t'abbiano fatto pagare 13 euro su 25, che era il costo del gioco. per quel che ne so, se dovevi pagare la dogana, la cifra doveva essre di molto inferiore.
per tipo 20 euro di spesa la dogana si salta e basta, cmq meglio prenderlo da zavvi questo pes, costa appunto sui 20, uk per uk risparmiate qualche altra cosetta
Dovrei avere da qualche parte la ricevuta della dogana, era un foglio con calcoli assurdi, mancava solo cornetto e cappuccino...
Il fatto è che ovviamente avevo già pagato 25 euro a play.com e aspettavo il gioco da 2 settimane, leggendo qui che non potevo fare altro che pagare mi sono rassegnato e ho pagato, altrimenti avrei fatto storie :)
Poi ho parlato con Play.com e mi hanno detto che loro non possono farci nulla ma non era la prima volta che capitava una cosa del genere.
Dovrei avere da qualche parte la ricevuta della dogana, era un foglio con calcoli assurdi, mancava solo cornetto e cappuccino...
Il fatto è che ovviamente avevo già pagato 25 euro a play.com e aspettavo il gioco da 2 settimane, leggendo qui che non potevo fare altro che pagare mi sono rassegnato e ho pagato, altrimenti avrei fatto storie :)
Poi ho parlato con Play.com e mi hanno detto che loro non possono farci nulla ma non era la prima volta che capitava una cosa del genere.
per esperienza posso dire che neanche il loro lavoro sanno fare, vado un pò ot ma giusto per raccontare.
un paio d'anni fa presi sulla baia un orologio casio a singapore, quando arrivò a casa, io stavo all'uni, volevano 40 di tasse, mi chiamarono e dissi di nn pagare.
lo mandarono indietro, il tizio fu così gentile da rispedirmelo senza farmi pagare le spese di sped, stavolta il postino voleva circa 15 euro che pagai e buonanotte.
ora sai dirmi perchè una volta erano 40 e la volta dopo 15? credo di no ma d'altronde nn lo sanno neanche quelli del mestiere :stordita:
Ghiblone
19-10-2009, 11:20
Tu nelle partite di calcio reale vedi sempre e solo passaggi di prima e velocità ? Io no. Non so tu che calcio guardi in tv.
Ragazzi, dovreste finirla con sta storia. I giocatori di calcio non sono degli impediti: quello non è realismo.
I giocatori di calcio sbagliano, è chiaro, ma in un altro modo. Un modo che tra l'altro in PES 2010 non emerge praticamente mai.
nervoteso
19-10-2009, 11:22
Ma perchè dite ancora che fifa è una simulazione? Perchè lo dite solo perchè lo dicono tutti e allora vi autoconvincete? Io ci sto giocando un botto al 2010, tutt'è fuorchè simulazione! Le partite finisco 5-6 a 0, su 5 gol almeno 3 a pallonetto (spesso anche fuori l'area), è più facile colpire 10cm di palo che 7metri di porta, assurdo! Gattuso fa 5-6 doppi passi e poi ti lancia un L1+Y alla Iniesta, un casino di rimpalli e di gol sulla respinta del portiere, il 25% dei cross prendono la trasfersa (a rientrare col sinistro sulla fascia sinistra!!). Fifa 2010 è sicuramente un bel gioco di calcio, divertente e con un online che stimola molto a giocare, ma non è una grande simulazione (che poi, ripeto, siamo sicuri che più simulazione == più divertimento? Io non credo, ci deve un limite anche a questo altrimenti mi dovrei mettere a giocare coi piedi non col pad). Pes 2010 invece aspetto la versione definitiva per pc, finora non mi sembra granchè come gioco spero però in un online alla fine per avere cosi più stimolo per giocarci perchè se l'online è ridicolo come gli ultimi 2 anni, per me quest'anno resta nei negozi.
per me hanno reso un po' più difficile le azioni personali dei vari fenomeni, per il resto mi semnra uguale al 2009, quindi una delusione totale. spero nel gioco finale, ma neanche tanto. per il resto hanno migliorato la grafica ma me ne fotto. e mi hanno tolto le frecce direzionali e le opzioni ataccca a sinistra, al centro e a destra. si fottessero!
Si ma le spese di spedizione si pagano?
jokervero
19-10-2009, 12:21
per esperienza posso dire che neanche il loro lavoro sanno fare, vado un pò ot ma giusto per raccontare.
un paio d'anni fa presi sulla baia un orologio casio a singapore, quando arrivò a casa, io stavo all'uni, volevano 40 di tasse, mi chiamarono e dissi di nn pagare.
lo mandarono indietro, il tizio fu così gentile da rispedirmelo senza farmi pagare le spese di sped, stavolta il postino voleva circa 15 euro che pagai e buonanotte.
ora sai dirmi perchè una volta erano 40 e la volta dopo 15? credo di no ma d'altronde nn lo sanno neanche quelli del mestiere :stordita:
Esattamente. E' quel che dicevo anche che per lavoro me ne intendo abbastanza di questo campo. In Italia c'è un'ignoranza dilagante sia tra le forze dell'ordine che tra gli addetti ai lavori (complici anche norme spesso per nulla chiare) e spesso chi ne fa le spese è solo l'utente finale come al solito.
Sta di fatto che pagare la dogana per un acquisto fatto dentro Shengen è assurdo e IMHO è un abuso.
jokervero
19-10-2009, 12:23
Ragazzi, dovreste finirla con sta storia. I giocatori di calcio non sono degli impediti: quello non è realismo.
I giocatori di calcio sbagliano, è chiaro, ma in un altro modo. Un modo che tra l'altro in PES 2010 non emerge praticamente mai.
Io non so cosa tu intenda per "sbagliano in un altro modo" ma posso dirti che il calcio è una cosa e il flipper è un'altra cosa. Il calcio è fatto anche se non soprattutto di testa, di ordine e di idee e non solo di corsa e tiro. ;)
Si ma le spese di spedizione si pagano?
dici da zavvi? viene 1 euro, cmq il tot è sui 20, play nn è tra i + convenienti, anzi
questo sito: http://www.gamestracker.com/
fa la classifica dei negozi per prezzo, basta cercare il gioco
vincenzo2008
19-10-2009, 12:54
per me hanno reso un po' più difficile le azioni personali dei vari fenomeni, per il resto mi semnra uguale al 2009, quindi una delusione totale. spero nel gioco finale, ma neanche tanto. per il resto hanno migliorato la grafica ma me ne fotto. e mi hanno tolto le frecce direzionali e le opzioni ataccca a sinistra, al centro e a destra. si fottessero!
:confused: chi te l'ha rubate ?:stordita:
cmq meglio prenderlo da zavvi questo pes, costa appunto sui 20, uk per uk risparmiate qualche altra cosetta
Mai sentito parlare di sto shop... E' affidabile come Play?
In quando consegnano dalla spedizione?
p.s.
Non costa 20 ma 21.43 ;)
Mai sentito parlare di sto shop... E' affidabile come Play?
In quando consegnano dalla spedizione?
zavvi è un clone di thehut, io mai avuto problemi, per altre info c'è il topic dedicato. in media arrivano in 7 giorni, poi dipende
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
costa 21.43 se usi il convertitore del sito che si magna i soldi :D, devi acquistare in sterline, la conversione la fa il circuito della carta al cambio attuale
Preordinate e moltiplicatevi!:O
ronaldovieri
19-10-2009, 13:31
Preordinate e moltiplicatevi!:O
prima tu :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.