View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
.:Sephiroth:.
09-03-2009, 09:27
Aspettando...
Call of Duty Modern Warfare 2
http://img40.imageshack.us/img40/4412/mw2wl.jpg
Thread Ufficiale
Dopo il fantastico successo riscosso con il primo capitolo di Modern Warfare (aggiudicatosi il titolo "Gioco più venduto del 2007"), ecco che Activision Blizzard presenta Call of Duty Modern Warfare 2. Questo sarà il 6 capitolo della serie Call of Duty che, come da titolo, sarà ambientato nei giorni nostri e non nel futuro come si era parlato dopo l'uscita del quinto capitolo World at War, infatti non sarà uno spin off ma un titolo completamente distinto
Thread Ufficiale per il Multiplayer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084435)
Caratteristiche
Genere: FPS
Demo: No
Engine Grafico: IW 4.0 (Only DX9)
Data d'uscita: 10 Novembre 2009
Sviluppatore: Activision Blizzard - Infinity Ward
Sito Ufficiale: www.modernwarfare2.infinityward.com (http://modernwarfare2.infinityward.com/#/en_US/VIDEO/CTF)
Piattaforme: PC, Playstation 3, Xbox 360, Nintendo DS, Cellulari e Mac OS X
Requisiti
Spazio HDD: 16 GB di spazio disponibile
Sistema Operativo: Windows 7/Vista/XP
RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
Processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
Scheda video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore
Video
Launch Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=429l13dS6kQ)
Infamy Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=8toHfZm6jNE)
Reveal Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=TiFSSpYdPuc&feature=channel)
Teaser Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=iXEQTZEizaQ)
Prestige Edition Unboxing (http://www.youtube.com/watch?v=FMSS12iY1X0&feature=channel)
Multiplayer Gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=V4PMRFkx07g&feature=channel)
DEMO E3 (http://www.youtube.com/watch?v=6ZUmTdeaoiQ)
Multiplayer Features (http://www.youtube.com/watch?v=ArOnxjXgFxA)
Multiplayer Gameplay AC130 killstreak (http://www.youtube.com/watch?v=f2xR-1vmH9Y)
Thread in allestimento...
Aviatore_Gilles
09-03-2009, 09:31
Gli sviluppatori hanno aperto nella loro Pagina Twitter (http://twitter.infinityward.com/) un blog per riceveri suggerimenti
Fatelo più longevo miseriaccia :cry: :muro:
iscrittissimo!!!! bravo Sephiroth! :mano:
sperando che il perk eliminato sia il martirio :P
09-03-2009, 09:39
Fatelo più longevo miseriaccia :cry: :muro:
in effetti quella di cod4 è stata un pò corta, ma bellissima!
Grazie :D
lo spero anche io, è odioso vedere un cadavere che dopo pochi secondi esplode XD, sembra un campo minato!
starstruck
09-03-2009, 11:21
io spero sinceramente che facciano le mappe più grandi, che tolgano il martirio, che rendano il fucile da cecchino più simile a cod2 (più facile da usare,ma più divertente secondo me)...e se proprio le mappe le lasciano piccole come nell'altro per adattarsi alle console, che almeno limitino i raid e gli elicotteri che se no diventa ingiocabile in determinate situazioni
per futuro cosa si intende?
comunque spero solo che non richieda un computer NASA...
09-03-2009, 11:53
per futuro cosa si intende?
comunque spero solo che non richieda un computer NASA...
Dopo il rilascio di Call of Duty World at War giravano alcune voci riguardanti un ipotetico CoD6 con ambientato nel futuro e non nei giorni nostri o durante la seconda guerra mondiale, ma verso dicembre la Activision ha rilasciato i giochi che rilascerà nel 2009 e tra questi ha confermato Modern Warfare 2, scongiurando tutte le voce del cod futuristico.
Non penso serva un super pc, tutti i titoli della serie cod sono sempre stati abbastanza leggeri e con una grafica stupenda e presumo che anche quest'ultimo manterrà la sua leggerezza. Non è da escludere che utilizzerà sia DX9 che DX10, o magari DX11 visto la data sempre più vicina di Windows 7, ma ne dubito :D
non vedo l'ora che esca questo gioco :D
cod4 e 5 sono gli unici giochi che ho comprato e sopratutto a cui ho giocato =)
maggiore scia
09-03-2009, 17:34
iscritto.:D
MIRAGGIO
09-03-2009, 18:39
Presente... speriamo bene...
Molto sangue e violenza
:sofico:
mio già in anticipo..pre-ordine dove?? Demo?? dateci del materiale..almeno una Demuccia di una mappa in multy pleaseee...:mc: :mc:
mio già in anticipo..pre-ordine dove?? Demo?? dateci del materiale..almeno una Demuccia di una mappa in multy pleaseee...:mc: :mc:
Ovvio, anche per me!! :D
PS: ho dato un occhio al calendario...maiala quanto ca22o manca a novembre! :doh:
Infinity Ward? Un nome,una garanzia!
09-03-2009, 19:53
Presente... speriamo bene...
Molto sangue e violenza
:sofico:
speriamo facciano una confezione da collezione tipo CoD 5 dove davano la borraccia, cmq mio in ogni caso dal day one _D
Infinity Ward? Un nome,una garanzia!
da metterci la mano sul fuoco :cool:
09-03-2009, 19:55
cmq spero che non lo facciano anche per versioni PS2 e DS. Imho vengono troppo ridotte e non fanno altro che intralciare il lavoro per PC e per le altre due console
MIRAGGIO
09-03-2009, 20:00
speriamo facciano una confezione da collezione tipo CoD 5 dove davano la borraccia, cmq mio in ogni caso dal day one _D
da metterci la mano sul fuoco :cool:
tanto io compro da STEAM....:oink: come sempre...
MIRAGGIO
09-03-2009, 20:01
cmq spero che non lo facciano anche per versioni PS2 e DS. Imho vengono troppo ridotte e non fanno altro che intralciare il lavoro per PC e per le altre due console
se proprio devono..spero che prima sviluppano quella per PC poi se possono pure consolare..:p
Come requisiti Hardware Ottimali come stiamo messi??
meglio il last chance :asd:
09-03-2009, 20:25
se proprio devono..spero che prima sviluppano quella per PC poi se possono pure consolare..:p
Come requisiti Hardware Ottimali come stiamo messi??
Magari! ma purtroppo con molti giochi avviene quasi sempre il contrario, ma con la serie Call of Duty fortunatamente sono uscite tutte le versioni contemporaneamente
per i requisiti non è stato ancora rilasciato nulla, appena riesco a trovare qualcosa lo inserirò nel primo post, stanne certo :D
09-03-2009, 20:44
Smentiti i primi di dettagli su Call of Duty Modern Warfare 2
Il 4 marzo sulla pagina del Twitter del nuovo capitolo di CoD è apparso un utente rivelando i seguenti dettagli:
Veicoli presenti
M16 di nuovo presente, con il potenziamento Stopping Power che garantirà un’uccisione con un singolo colpo solo mirando a testa, collo o petto
Ak47 e M4 presenti, cambiamenti ancora sconosciuti
M40 presente, il problema con il mirino ACOG sará eliminato (damage boost)
Eliminati Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360
Eliminate altre armi ancora non specificate
Nuovo fucile da cecchino: SR25M (United states forces)
Nuovo fucile d’assalto: Diemaco C8 (Canadian forces)
Nuovo fucile d’assalto: L85A2 (United Kingdom forces)
Più di 35 armi disponibili in multiplayer
Presenti le migliori mappe del primo CoD: Modern Warfare
Elicottero, supporto aereo, UAV confermati
In multiplayer il mirino rosso sará disponibile in diverse forme (circolare, quadrato, originale)
I cecchini avranno una speciale uniforme di mimetizzazione (come in World at War)
Tutti i potenziamenti (perk) presenti in CoD: Modern Warfare saranno disponibili tranne uno, e alcuni veranno modificati.
Tutte le modalitá multiplayer di CoD: Modern Warfare saranno disponibli, anche nelle versione Hardcore.
Nuove modalitá multiplayer: Secure (simile a Cattura la Bandiera ma con intel nemici)
Nuova modalitá simile a Search and Destroy dove si dovrà uccidere un determinato nemico (sulla falsariga della modalità V.I.P. di Rainbow Six Vegas)
Personalizzazione del proprio soldato differente per ogni classe e Paese
Il silenziatore non potrà essere utilizzato dai cecchini nelle partite multiplayer
Niente bot nel multiplayer locale
Presente una modalitá cooperativa simile a Nazi Zombies di World at War
Niente giocatori “ospiti” online, un solo giocatore per console
Killcam presente
Molto sangue e violenza
Offline/Online Co-op
La campagna sará localizzata in Medio Oriente
Nella campagna si andrà ad impersonare un Marine
Nuove medagliette militari saranno disponibili, e aggiungeranno differenti elementi nella modalitá campagna (simili ai teschi di Halo)
Alcune armi saranno disponibili solo nella campagna single player
In data 5 Marzo Activision rimuove il messaggio e dopo poche ore il manager della serie Call of Duty, Robert Bowling, rilascia il seguente messaggio:
Quelle indiscrezioni non sono venute da nessuno che abbia accesso alle nostre build interne, e senza dubbio contengono diverse caratteristiche già presenti in Call of Duty 4: Modern Warfare, come ad esempio la mimetica dedicata ai cecchini. In poche parole, sono tutte stupidaggini
fonte: Buddhagaming (http://buddhagaming.it/call-of-duty-modern-warfare-2-smentiti-i-primi-dettagli/)
In breve, questi dettagli sono solo CAVOLATE! qualche burlone se voluto divertire :D
di confermato rimane solo le piattaforme e l'avvio dello sviluppo del gioco, per il resto bisogna ancora attendere...
Azzo...hanno le idee chiare eh? :doh: :doh:
meglio il last chance :asd:
beh dovendo scegliere un perk da eliminare, il più odiato e bastardo è il martirio imho :muro:
09-03-2009, 22:26
beh dovendo scegliere un perk da eliminare, il più odiato e bastardo è il martirio imho :muro:
quoto...spero che lo rimpiazzino con qualcosa di più utile e meno sgravo...
beh sentite (premesso che non uso nessuno dei due manco morto perche li odio e la maggio parte dei server hc ti bannano se li usi)
il martirio e' piu' realistico del last chance...
io li toglierei entrambi cmq :D
beh sentite (premesso che non uso nessuno dei due manco morto perche li odio e la maggio parte dei server hc ti bannano se li usi)
il martirio e' piu' realistico del last chance...
io li toglierei entrambi cmq :D
beh, certo! a chiunque, un attimo prima di morire, può scivolare fuori dalle tasche una bomba..! :D
Ecco quali caratteristiche mi piacerebbe che avesse il nuovo COD, io sparo tutto quello che mi viene in mente anche se credo sia troppo utopistico:
I controlli vanno benissimo e il gameplay pure, aggiungerei solo la possibilità di selezionare la modalità di fuoco raffica o colpo singolo, è troppo bello sparare a colpo singolo in certe situazioni e nel multi magari introdurrebbe un po' di novità.
Gioco più lungo assolutamente.
Ambienti decisamente più vasti, sarebbe spettacolare scegliere quale strada intraprendere per arrivare all'obiettivo, inoltre potrebbero mascherare un po' meglio le barriere invisibili che circondano la mappa del livello, sono davvero insopportabili, mascherate come Crysis ad esempio sono invece molto più reali.
Dialoghi più concitati che rendano l'azione più viva e più cinematografica ancora (non che siano stati deludenti quelli di COD4 anzi...).
Effetti cinematografici ancora più realistici come esplosioni che sollevano detriti e frammenti che piovono tutti intorno, proiettili che fischiano sopra la tua testa in tutte le direzioni, nemici più intelligenti e agguerriti.
Evitare il più possibile gli eventi scriptati.
Maggiore interazione con gli ambienti, niente di eccessivo ma vedere edifici che crollano, oggetti che si spostano, tessuti che si muovono ecc ecc...renderebbe l'esperienza di gioco decisamente migliore e più realistica, non si possono vedere nel 2009-2010 tutti gli oggetti che restano incollati all'ambiente circostante.
Mutilazioni e reazione dei corpi ai colpi più realistiche, non si può intravedere uno schizzettino di sangue se sparo con un'M60 o vedere un corpo che vola se sparo un razzo o una granata, in COD WAW su questo hanno fatto un buon lavoro.
Per la censura basta mettere un opzione per disattivare la violenza nel gioco.
Cercare di rendere il gioco più rigiocabile possibile grazie alla possibilità magari rigiocandolo di intraprendere scelte differenti.
Aggiungere magari qualche piccola caratterizzazione ruolistica anche al gioco singolo come promozione del personaggio e possibilità di migliorarlo con varie aggiunte magari per l'equipaggiamento, che mi porta al prossimo punto...
...ovvero dare la possibilità di equipaggiarsi le armi come meglio si crede per la missione con elementi magari sbloccati andando avanti nel gioco senza eccedere in questo ambito e senza complicare troppo il gioco.
Facendo softair mi piace avere l'arma equipaggiata come meglio credo, preferisco magari un'ottica per un certo ambiente o un dot per un altro.
Crysis in questo è eccezionale.
Aggiungere un editor sanbox come quello di Crysis o Far Cry 2 di utilizzo semplice e intuitivo (come quello di FC2) per crearsi le proprie missioni singleplayer o le proprie mappe multiplayer.
Al momento non mi vengono in mente altre cose ma penso che sia già abbastanza per non dire troppo, se facessero anche solo una miscela di quello che ho detto sarebbe un signor giocone (almeno IMHO). :sbav:
Ditemi se aggiungereste o togliereste qualcosa da quello che ho detto o se siete daccordo o meno. :)
beh, certo! a chiunque, un attimo prima di morire, può scivolare fuori dalle tasche una bomba..! :D
ci aggiungo: INNESCATA!:sofico:
Luiprando
10-03-2009, 14:16
Ecco quali caratteristiche mi piacerebbe che avesse il nuovo COD, io sparo tutto quello che mi viene in mente anche se credo sia troppo utopistico:
I controlli vanno benissimo e il gameplay pure, aggiungerei solo la possibilità di selezionare la modalità di fuoco raffica o colpo singolo, è troppo bello sparare a colpo singolo in certe situazioni e nel multi magari introdurrebbe un po' di novità.
Ambienti decisamente più vasti, sarebbe spettacolare scegliere quale strada intraprendere per arrivare all'obiettivo, inoltre potrebbero mascherare un po' meglio le barriere invisibili che circondano la mappa del livello, sono davvero insopportabili, mascherate come Crysis ad esempio sono invece molto più reali.
Dialoghi più concitati che rendano l'azione più viva e più cinematografica ancora (non che siano stati deludenti quelli di COD4 anzi...).
Effetti cinematografici ancora più realistici come esplosioni che sollevano detriti e frammenti che piovono tutti intorno, proiettili che fischiano sopra la tua testa in tutte le direzioni, nemici più intelligenti e agguerriti.
Maggiore interazione con gli ambienti, niente di eccessivo ma vedere edifici che crollano, oggetti che si spostano, tessuti che si muovono ecc ecc...renderebbe l'esperienza di gioco decisamente migliore e più realistica, non si possono vedere nel 2009-2010 tutti gli oggetti che restano incollati all'ambiente circostante.
Mutilazioni e reazione dei corpi ai colpi più realistiche, non si può intravedere uno schizzettino di sangue se sparo con un'M60 o vedere un corpo che vola se sparo un razzo o una granata, in COD WAW su questo hanno fatto un buon lavoro.
Cercare di rendere il gioco più rigiocabile possibile grazie alla possibilità magari rigiocandolo di intraprendere scelte differenti.
Aggiungere magari qualche piccola caratterizzazione ruolistica anche al gioco singolo come promozione del personaggio e possibilità di migliorarlo con varie aggiunte magari per l'equipaggiamento, che mi porta al prossimo punto...
...ovvero dare la possibilità di equipaggiarsi le armi come meglio si crede per la missione con elementi magari sbloccati andando avanti nel gioco senza eccedere in questo ambito e senza complicare troppo il gioco.
Facendo softair mi piace avere l'arma equipaggiata come meglio credo, preferisco magari un'ottica per un certo ambiente o un dot per un altro.
Aggiungere un editor sanbox come quello di Crysis o Far Cry 2 di utilizzo semplice e intuitivo (come quello di FC2) per crearsi le proprie missioni singleplayer o le proprie mappe multiplayer.
Al momento non mi vengono in mente altre cose ma penso che sia già abbastanza per non dire troppo, se facessero anche solo una miscela di quello che ho detto sarebbe un signor giocone (almeno IMHO). :sbav:
Ditemi se aggiungereste o togliereste qualcosa da quello che ho detto o se siete daccordo o meno. :)
poi non sarebbe più CoD senza eventi scriptati...
10-03-2009, 14:32
Per l'interazione con gli ambienti lo spero tanto anche io! sarebbe bello sparare una bazzucata contro un muro e vedere che si sbriciola :D, stessa cosa con granate e altri genere di esplosivi....
io vorrei un editor più intuitivo soprattutto per la creazione delle mappe! il mod tools non è facilissimo da usare, anzi....
Non penso serva un super pc, tutti i titoli della serie cod sono sempre stati abbastanza leggeri e con una grafica stupenda e presumo che anche quest'ultimo manterrà la sua leggerezza. Non è da escludere che utilizzerà sia DX9 che DX10, o magari DX11 visto la data sempre più vicina di Windows 7, ma ne dubito :D
in effetti è vero...
codwaw lo faccio andare con i requisiti al max...e non mi da' problemi con la baracca in firma...
sarebbe bello che sviluppassero maggiormente la fisica degli oggetti...ma questo richiederebbe prestazioni subito più elevate...
Non vorrei dire sciocchezze ma per vedere il muro che si sbriciola devi giocare in Dx10, si dovrebbe fare tipo Crysis...Server in DX10 e server in DX9 :)
10-03-2009, 20:16
Non vorrei dire sciocchezze ma per vedere il muro che si sbriciola devi giocare in Dx10, si dovrebbe fare tipo Crysis...Server in DX10 e server in DX9 :)
ma anche no :D
giocando a gta4 quando sparo una bazzucata a un muro questo si rompe un po...
cmq direi che è quasi inevitabile che cod6 sia in DX10, spero cmq in un'ottima ottimizzazione in DX9 come siamo abituati :D
Beh, non è detto, comunque darebbe un forte scossone al multi la possibilità di distruggere gli edifici e tutti i ripari, dovrebbero rivedere molte cose.
Nelle partite più lunghe tra granate, rpg, elicotteri e bombardamenti aerei si arriverebbe a giocare in una mappa piana completamente rasa al suolo. :asd:
Sarebbe bello ma se si limitassero per ora anche solo al sp sarebbe un bel passo in avanti e renderebbe l'esperienza di gioco molto più spettacolare e dinamica senza incorrere nel problema dei server separati.
Inoltre ci si concentra oggi solo sulle costruzioni, quando sarebbe una gran cosa anche che una granata che cade al suolo esplodendo produca un cratere nel terreno in modo da modificare radicalmente l'ambiente di gioco sfruttando i nuovi ripari (un po tipo Worm 3D, chi se lo ricorda? :asd:).
ma anche no :D
giocando a gta4 quando sparo una bazzucata a un muro questo si rompe un po...
cmq direi che è quasi inevitabile che cod6 sia in DX10, spero cmq in un'ottima ottimizzazione in DX9 come siamo abituati :D
Beh non credo sia poi così ovvia come cosa, Infinity Ward è sempre stata molto conservatrice preferendo linearità, compatibilità e prestazioni su più piattaforme e più PC possibili.
Staremo a vedere, sono molto curioso sulle novità e non vedo l'ora di vedere qualche immagine o video sul gioco.
Consideriamo che dovrà anche competere a quanto pare anche con Battlefield Bad Company 2 che uscirà sembra anche su PC.
maggiore scia
10-03-2009, 21:17
non penso proprio che nel warfare 2 ci sarà un ambiente distruttibile,l'engine grafico sarà un riciclo del cod 4.imho.
per questo discorso aspetterò al varco il bad company 2.
10-03-2009, 21:57
non penso proprio che nel warfare 2 ci sarà un ambiente distruttibile,l'engine grafico sarà un riciclo del cod 4.imho.
avevo letto da qualche parte che mentre treyarch proggettava cod5 la infinity ward era impegnata nel creare un nuovo motore grafico per cod6...ma avremo maggiori informazioni quando rilasceranno qualche dettaglio in più...
maggiore scia
10-03-2009, 22:16
avevo letto da qualche parte che mentre treyarch proggettava cod5 la infinity ward era impegnata nel creare un nuovo motore grafico per cod6...ma avremo maggiori informazioni quando rilasceranno qualche dettaglio in più...
ottimo.
se per il 6 gli infinity ward hanno sviluppato un'engine nuovo di pacca,penso che ci saranno tutti i numeri per un kolossal videoludico.speriamo.
idem, anche io aspetto bad company 2 anche per questo motivo (e fortunatamente vedremo un bell'assaggio con battlefield 1943)
Cmq ho sentito che per cod6 gli infinity stanno sviluppando un nuovo engine, visto che quello di cod4 ormai è vecchietto (protrebbe essere benissimo quello del 2 aggiornato) e spero che rendano lo scenario "nuclearizzabile", sarebbe il top :D
ottimo.
se per il 6 gli infinity ward hanno sviluppato un'engine nuovo di pacca,penso che ci saranno tutti i numeri per un kolossal videoludico.speriamo.
idem, anche io aspetto bad company 2 anche per questo motivo (e fortunatamente vedremo un bell'assaggio con battlefield 1943)
Cmq ho sentito che per cod6 gli infinity stanno sviluppando un nuovo engine, visto che quello di cod4 ormai è vecchietto (protrebbe essere benissimo quello del 2 aggiornato) e spero che rendano lo scenario "nuclearizzabile", sarebbe il top :D
Quoto tutto.
snakebyte
11-03-2009, 12:01
Per quanti dettagli potranno aggiungere, sarà sempre il solito COD.
Niente di innovativo e di originale che muoversi in gruppo ad ammazzare dei nemici. Stessa cosa in multi.
Almeno puntassero a rivoluzionare il genere... gli fps stan diventando sempre mostruosamente uguali a se stessi da 10 anni a questa parte...
Niente di innovativo e di originale che muoversi in gruppo ad ammazzare dei nemici. Stessa cosa in multi.
Almeno puntassero a rivoluzionare il genere... gli fps stan diventando sempre mostruosamente uguali a se stessi da 10 anni a questa parte...
Quoto, gli fps sono ormai tutti arcade...Tranne il mio amato Quake Wars :cry: Lì c'era bisogno di molta più strategia e gioco di squadra...
11-03-2009, 15:23
potrebbe anche essere, ma ogni capitolo di call of duty (soprattutto quelli della infinity ward) nonostante la miriade di fps in circolazione, riesce a conquistarti...per questo cod4 ha avuto un successo spettacolare, si è passato dalla classica seconda guerra mondiale (che oramai è stata rappresentata quasi in tutti i suoi episodi) a conflitti moderni che ci riguardano, per questo motivo la IW ha pensato bene di continuare l'esperimento ben riuscito di modern warfare
onestamente mi aspetto molto da questo nuovo capitolo :D
ps: sarebbe spettacolare vedere in multyplayer palazzi crollare in seguito a un raid o altre esplosioni :eek: ma mi sa che ci tocca ancora aspettare :stordita:
potrebbe anche essere, ma ogni capitolo di call of duty (soprattutto quelli della infinity ward) nonostante la miriade di fps in circolazione, riesce a conquistarti...per questo cod4 ha avuto un successo spettacolare, si è passato dalla classica seconda guerra mondiale (che oramai è stata rappresentata quasi in tutti i suoi episodi) a conflitti moderni che ci riguardano, per questo motivo la IW ha pensato bene di continuare l'esperimento ben riuscito di modern warfare
ps: sarebbe spettacolare vedere in multyplayer palazzi crollare in seguito a un raid o altre esplosioni :eek: ma mi sa che ci tocca ancora aspettare :stordita:
Beh io la butto lì, sarebbe interessante mettere in prima pagina le nostre aspettative per questo gioco finchè non abbiamo informazioni al riguardo per voi vedere cosa è stato fatto di quello che ci aspettiamo, cosa no e cosa è stato fatto che non ci aspettiamo.
Dato che per ora tanto in prima pagina non si può mettere nulla sarebbe un idea carina a tua discrezione ovviamente. :)
Ma ti rendi conto che dopo 10 minuti non ci sarà più un palazzo? :eek:
11-03-2009, 19:35
Beh io la butto lì, sarebbe interessante mettere in prima pagina le nostre aspettative per questo gioco finchè non abbiamo informazioni al riguardo per voi vedere cosa è stato fatto di quello che ci aspettiamo, cosa no e cosa è stato fatto che non ci aspettiamo.
Dato che per ora tanto in prima pagina non si può mettere nulla sarebbe un idea carina a tua discrezione ovviamente. :)
bella idea, appena posso faccio una sezione in prima pagina :)
vabè non si devono distruggere completamente gli edifici, ma almeno un 30%!
cmq sarebbe una figata! :D
:asd: Proprio quello che dicevo io qualche post fa. :asd:
starstruck
12-03-2009, 10:39
dopo un minuto forse :asd: ...dopo 10 sarebbe come giocare nel deserto, per questo spero facciano mappe più grandi e limitino i raid e gli elicotteri e poi quale fps in multy offre una cosa del genere, in single magari si ma in mp penso sia più compliacato...cmq non mi dispiacerebbe nemmeno un'ambientazione futuristica, perchè no?
meno male che le indiscrezioni che erano uscite poco tempo fa si sono rivelate una bufala perchè erano troppo improntate verso una specie di espansione di cod 4, qualche arma tolta qualche altra aggiunta e cose così via..
mi sembra buona l'idea di mettere in prima pagina le nostre aspettative sul gioco per voi vedere quali saranno mantenute e quali no
Athlon 64 3000+
12-03-2009, 11:23
Sarebbe bello se magari introducono i veicoli magari facendo mappe più grandi e poi mettendo una fisica più accurata rispetto a COD4.
Penso che il motore grafico non sarà ex novo,ma sarà un evoluzione di quello del 4 oppurtunamento modificato.
Spero si poterlo giocare a 1280x1024 tutto a palla aa 4x e af 16x almeno in multiplayer con la mia configurazione in sign:D
Solo che con i tempi che corrono non si sà mai.:D
Sarebbe bello se magari introducono i veicoli magari facendo mappe più grandi e poi mettendo una fisica più accurata rispetto a COD4.
Penso che il motore grafico non sarà ex novo,ma sarà un evoluzione di quello del 4 oppurtunamento modificato.
Spero si poterlo giocare a 1280x1024 tutto a palla aa 4x e af 16x almeno in multiplayer con la mia configurazione in sign:D
Solo che con i tempi che corrono non si sà mai.:D
Se non ce la facessi tu a giocarlo più che decentemente temo che in molti dovrebbero rinunciare a giocarlo.
bella idea, appena posso faccio una sezione in prima pagina :)
vabè non si devono distruggere completamente gli edifici, ma almeno un 30%!
cmq sarebbe una figata! :D
Magari fare una cosa tipo bad company dove saltano muri, porte e finestre ma restano tetto e piloni...è una buona soluzione per lasciare comunque dei posti dove nascondersi senza incoraggiare i camperoni maledetti, che in cod4 e 5 imho ti fanno passare la voglia di giocare...c'è gente che si appizza con l'antiradar ed il silenziatore e non esce più da li.
Magari fare una cosa tipo bad company dove saltano muri, porte e finestre ma restano tetto e piloni...è una buona soluzione per lasciare comunque dei posti dove nascondersi senza incoraggiare i camperoni maledetti, che in cod4 e 5 imho ti fanno passare la voglia di giocare...c'è gente che si appizza con l'antiradar ed il silenziatore e non esce più da li.
Quoto :D Speriamo bene dai :D
12-03-2009, 14:21
quoto..si fondono con le pareti! si mettono in un punto e nn li schiodi più!!
12-03-2009, 20:52
News 12 Marzo 09
Thomas Tippls, CEO di Activion, definisce Call of duty Modern warfare 2 "incredibile"
"Lo scorso anno abbiamo probabilmente superato le aspettative di tutti gli esperti con la crescita del franchise Call of Duty grazie al tremendo successo del primo capitolo di Modern Warfare. Nel 2009 Modern Warfare tornerà, e ci aspettiamo che sarà il gioco più atteso dell’anno nonostante non verrà lanciato prima del periodo delle feste.
Non ho dubbi sul fatto che Modern Warfare 2 aumenterà nuovamente lo standard qualitativo del genere degli sparatutto. Il gioco sembra già incredibile e Infinity Ward, lo studio che lo sta sviluppando, sta proprio facendo un lavoro incredibile."
anche se è una news più che altro per aumentare l'attesa, fa capire che activision si sta dedicando intensamente a cod mw2, non posso far altro che esserne felice :D
News 12 Marzo 09
Thomas Tippls, CEO di Activion, definisce Call of duty Modern warfare 2 "incredibile"
"Lo scorso anno abbiamo probabilmente superato le aspettative di tutti gli esperti con la crescita del franchise Call of Duty grazie al tremendo successo del primo capitolo di Modern Warfare. Nel 2009 Modern Warfare tornerà, e ci aspettiamo che sarà il gioco più atteso dell’anno nonostante non verrà lanciato prima del periodo delle feste.
Non ho dubbi sul fatto che Modern Warfare 2 aumenterà nuovamente lo standard qualitativo del genere degli sparatutto. Il gioco sembra già incredibile e Infinity Ward, lo studio che lo sta sviluppando, sta proprio facendo un lavoro incredibile."
anche se è una news più che altro per aumentare l'attesa, fa capire che activision si sta dedicando intensamente a cod mw2, non posso far altro che esserne felice :D
Voglio vedere qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :nera:
Voglio vedere qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :nera:
Anche io :cry:
Athlon 64 3000+
13-03-2009, 08:40
Sono curioso anche io di sapere qualche novità su MW2.:D
Se non ce la facessi tu a giocarlo più che decentemente temo che in molti dovrebbero rinunciare a giocarlo.
quoto =)
maggiore scia
13-03-2009, 20:06
per adesso il gioco di guerra in multi che mi ha dato piu soddisfazione a livello emotivo e coinvolgimento è stato il modern combat su 360.
vediamo se il cod 6 mi regalerà nuove emozioni,sperem.
13-03-2009, 20:44
per adesso il gioco di guerra in multi che mi ha dato piu soddisfazione a livello emotivo e coinvolgimento è stato il modern combat su 360.
vediamo se il cod 6 mi regalerà nuove emozioni,sperem.
modern warfare volevi dire vero? :P
maggiore scia
14-03-2009, 15:25
modern warfare volevi dire vero? :P
no,no il battlefield modern combat.
16-03-2009, 19:48
penso che per i dettagli bisogna attendere ancora un pò...
ricordo ke per world at war i primi dettagli furono rilasciati a maggio/giugno...ce ne vuole di tempo !!!
Teaser Trailer mostrato al GDC '09:
http://ve3d.ign.com/videos/44282/PC/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2/Trailer/GDC-09-Teaser-Trailer
Non si vede praticamente nulla, ma alla fine compaiono dei magici numeretti:
10-11-09, la data di uscita del gioco :).
Athlon 64 3000+
26-03-2009, 08:57
Secondo me useranno il motore di COD4 pesantemente migliorato come è succeso per MW1 che il motore era una pesante evoluzione di COD2 dato che per fare un motore grafico nuovo ci vogliono 4-5 anni.
Altro motovi è che essendo il gioco prevalentemente multiplayer non posso fare un motore troppo pesante perchè se no taglierebbero troppi potenziali acquirenti.
http://ve3d.ign.com/videos/44282/PC/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2/Trailer/GDC-09-Teaser-Trailer
Wow da quel pochissimo che si vede pare che sarà bello agguerrito. :eek:
Spero che non sia a sfondo poliziesco però, quelle sirene non mi sono piaciute molto. Penso comunque e spero che si riferiscano ad un attentato terroristico.
Silencer
26-03-2009, 12:44
Volevo rettificare la data scritta da Custode..
L'uscita è prevista per
l'11-10-09 (numeri in sequenza contraria)
e non 10-11-09
:)
Volevo rettificare la data scritta da Custode..
L'uscita è prevista per
l'11-10-09 (numeri in sequenza contraria)
e non 10-11-09
:)
Si, che è la data come la scrivono gli americani, prima il mese, poi il giorno e infine l'anno.
Custode l'ha riscritta come la impostiamo noi giorno/mese/anno.
Perciò la data è comunque il 10 novembre 2009 e non l'11 ottobre 2009.
Americana: 11 - novembre/10 giorno/2009 anno.
Italiana: 10 giorno/11 - novembre/2009 anno.
Sempre ovviamente che poi sia effettivamente questa la data di pubblicazione.
;)
Si, che è la data come la scrivono gli americani, prima il mese, poi il giorno e infine l'anno.
Custode l'ha riscritta come la impostiamo noi giorno/mese/anno.
Perciò la data è comunque il 10 novembre 2009 e non l'11 ottobre 2009.
Americana: 11 - novembre/10 giorno/2009 anno.
Italiana: 10 giorno/11 - novembre/2009 anno.
Sempre ovviamente che poi sia effettivamente questa la data di pubblicazione.
;)
Esatto ;)
Anche cod 4 era uscito verso metà novembre se non sbaglio :D
PS che rosicata il teaser, non si vede una mazza e fa solo salire la scimmia (bravi quelli del marketing :asd:)
Anche cod 4 era uscito verso metà novembre se non sbaglio :D
PS che rosicata il teaser, non si vede una mazza e fa solo salire la scimmia (bravi quelli del marketing :asd:)
Si ma imho hanno esagerato. :asd:
26-03-2009, 19:11
mi hai anticipato :D
aggiungo subito in prima pagina!
questo trailer cmq conferma ufficialmente il nome call of duty modern warfare 2 e il suo sviluppo, inoltre è stato aperto anche un sito www.modernwarfare2.com ma dove al momento è presente solo il trailer, in versione più analizzata :D
cmq tutti i call of duty sono sempre usciti a novembre (cod4 nn ricordo ma era novembre, cod5 il 14 novembre, e questo adesso il 10 novembre :D)
ps: sto teaser trailer fa aumentare solo di più l'attesa, argh!!!!
26-03-2009, 19:21
primo post aggiornato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26613495#post26613495
Secondo me useranno il motore di COD4 pesantemente migliorato come è succeso per MW1 che il motore era una pesante evoluzione di COD2 dato che per fare un motore grafico nuovo ci vogliono 4-5 anni.
Altro motovi è che essendo il gioco prevalentemente multiplayer non posso fare un motore troppo pesante perchè se no taglierebbero troppi potenziali acquirenti.
Spero di no, anche perchè ormai si vede che il motore è vecchiotto, e ci vuole un pò più di fisica :D
26-03-2009, 20:30
Spero di no, anche perchè ormai si vede che il motore è vecchiotto, e ci vuole un pò più di fisica :D
il motore nn è più quello di Co4/5, ma uno nuovo quindi sarà decisamente migliore e probabilmente sfrutterà le dx10
Athlon 64 3000+
26-03-2009, 21:19
il motore nn è più quello di Co4/5, ma uno nuovo quindi sarà decisamente migliore e probabilmente sfrutterà le dx10
Sei sicuro che usino un motore nuovo? A meno che non abbiano più team di sviluppo quella della Infinity World non vedo come possano in 2-3 anni fare un motore nuovo.
Un precedente è COD2 che nonostante sia uscito 2 anni dopo a COD1 il motore era completamente nuovo.
Ripeto che per fare un motore nuovo soprattutto sviluppato internamente ci vogliono veramente minimo 4 anni.
Quoto, è probabile che il motore sia lo stesso ma aggiornato con nuove features. Altrimenti ne hanno comprato uno in licenza, che ne abbiano sviluppato uno da zero in due anni mi pare molto difficile.
26-03-2009, 22:29
Sei sicuro che usino un motore nuovo? A meno che non abbiano più team di sviluppo quella della Infinity World non vedo come possano in 2-3 anni fare un motore nuovo.
Un precedente è COD2 che nonostante sia uscito 2 anni dopo a COD1 il motore era completamente nuovo.
Ripeto che per fare un motore nuovo soprattutto sviluppato internamente ci vogliono veramente minimo 4 anni.
non ne sono sicuro, lo letto da qualche parte e non ricordo dove
cmq mica per avere dei dettagli migliore è necessario fare un motore grafico completamente nuovo! basta vedere il source usato in half life, counter strike ecc e nell'ultimo left4 dead dove è stato completamente aggiornato!
cmq può darsi che in 2 anni sono riusciti a crearlo un nuovo motore...bisognerà aspettare nuove info
ciberbastard
27-03-2009, 00:34
io invece sn uno di quelli che sperano di non vedere la fisica nel multiplayer o che almeno sia possibile disabilitarla, senò a livello competitivo nn raggiungerà il successo del 4, speriamo si riescano a tenere almeno i 125 fps fissi e speriamo che sta volta non rilascino il gioco buggato... con il cecco e l'oscillazione attualmente sul 4 nn entra niente, meno male che ce la promod
io invece sn uno di quelli che sperano di non vedere la fisica nel multiplayer o che almeno sia possibile disabilitarla, senò a livello competitivo nn raggiungerà il successo del 4, speriamo si riescano a tenere almeno i 125 fps fissi e speriamo che sta volta non rilascino il gioco buggato... con il cecco e l'oscillazione attualmente sul 4 nn entra niente, meno male che ce la promod
Invece scusa la fisica aggiungerebbe una varietà notevole al gioco, se poi tu sei un conservatore che ha paura dei cambiamenti ok ma a me non dispiacerebbe vedere un po' di aria fresca nel prossimo COD. ;)
Già quando faccio softair la fisica è praticamente assente :asd: in quanto i pallini non possono perforare superfici che non siano finissime e tantomeno esplode qualcosa (sapeste come mi girano e quante volte avrei voluto far saltare in aria il palazzo della squadra nemica :asd:).
Sui bug ovviamente sono daccordo ma ormai è normale che ci sia sempre qualche bug a gioco uscito, quelli della infinity però hanno sempre provveduto a sistemarli.
Quoto, è probabile che il motore sia lo stesso ma aggiornato con nuove features. Altrimenti ne hanno comprato uno in licenza, che ne abbiano sviluppato uno da zero in due anni mi pare molto difficile.
non ne sono sicuro, lo letto da qualche parte e non ricordo dove
cmq mica per avere dei dettagli migliore è necessario fare un motore grafico completamente nuovo! basta vedere il source usato in half life, counter strike ecc e nell'ultimo left4 dead dove è stato completamente aggiornato!
cmq può darsi che in 2 anni sono riusciti a crearlo un nuovo motore...bisognerà aspettare nuove info
Magari usano il CryEngine 3.0. :asd:
27-03-2009, 12:35
Magari usano il CryEngine 3.0. :asd:
onestamente, spero proprio di no :D
Modern Warfare 2 lascia definitivamente il titolo "Call Of Duty".
Questa (http://next.videogame.it/modern-warfare-2/75543/) notizia mi lascia un po' di tristezza, non potremo più chiamarlo COD. :(
Comunque l'importante è che sia un buon titolo. :D
BunnyRabbit90
27-03-2009, 17:37
Iscritto, e da possessore del 4 da dicembre del 2007 posso dire ke è ancora il primo titolo in assoluto ke gioco on line! :D
ciberbastard
27-03-2009, 17:40
Invece scusa la fisica aggiungerebbe una varietà notevole al gioco, se poi tu sei un conservatore che ha paura dei cambiamenti ok ma a me non dispiacerebbe vedere un po' di aria fresca nel prossimo COD. ;) Già quando faccio softair la fisica è praticamente assente :asd: in quanto i pallini non possono perforare superfici che non siano finissime e tantomeno esplode qualcosa (sapeste come mi girano e quante volte avrei voluto far saltare in aria il palazzo della squadra nemica :asd:).
Sui bug ovviamente sono daccordo ma ormai è normale che ci sia sempre qualche bug a gioco uscito, quelli della infinity però hanno sempre provveduto a sistemarli.
non son un conservatore, credo solo che la fisica nel multigaming a livello competitivo porti più problemi che altro
BunnyRabbit90
27-03-2009, 17:48
Ahahahah!! stupenda! xD
franksisca
27-03-2009, 18:13
non son un conservatore, credo solo che la fisica nel multigaming a livello competitivo porti più problemi che altro
anche se sei low...in questo caso ti quoto....ciao supersize :D
27-03-2009, 19:41
Modern Warfare 2 lascia definitivamente il titolo "Call Of Duty".
Questa (http://next.videogame.it/modern-warfare-2/75543/) notizia mi lascia un po' di tristezza, non potremo più chiamarlo COD. :(
Comunque l'importante è che sia un buon titolo. :D
il nome è un emblema per questo gioco! solo il nome Call of Duty ispira fps di qualità, sarebbe da capire il motivo di questa scelta. Sinceramente mi spiace perchè il nome CoD mi è sempre piaciuto e nn poterlo più chiamare così mi rattrista un po :(
spero ci ripensino
in che senso?..forse impedisce uno stile di gioco tipico di cod..ovvero : salta-spara..salta-spamma a 3km la granata..spara attraverso gli edifici cose del genere?
raga meglio che non si chiami più Cod ma sia un buon titolo, invece di chiamarsi Cod come il WaW e faccia cagare! :O
27-03-2009, 22:40
raga meglio che non si chiami più Cod ma sia un buon titolo, invece di chiamarsi Cod come il WaW e faccia cagare! :O
CoD è sempre cod! è una follia togliere questo suffisso a un titolo del genere :\
cmq è vero che WaW non ha avuto il successo del 4, a livello tecnico è ben fatto però tutti quanti (me compreso) dopo aver provato modern warfare tornare alla seconda guerra mondiale non è stato proprio piacevole...ecco perkè molti nn lo hanno gradito, però non è una cacata dai
si ovvio, "cagata" era per enfatizzare..cmq fatto sta che l'ho rivenduto quindi tanto bello per me non era! :p
Beh se portassero questa innovazione penso anche che organizzerebbero il gioco in modo che i problemi non ci siano.
Per esempio io la vedrei una soluzione nell'eliminazione dei camperisti che si piazzano in un anfrattino tutta la partitina e da lì ti accoppano.
Potresti finalmente tirare una granata che invece di fare boom e basta butterebbe giù il palazzo con il camperista dentro, renderebbe più movimentata l'azione e più realistica.
Anche io a volte mi piazzo in un posto e mi metto a cecchinare ma non è una pratica che eseguo di continuo, inoltre mi sposto.
Ecco, non so voi ma l'idea di nascondersi in un posto sapendo che può essere buttato giù da un momento all'altro se ad esempio vengo individuato da un carro armato mi da un idea di maggior realismo e di maggior divertimento.
Ovviamente il tutto andrebbe bilanciato correttamente ma è il loro lavoro.
Per chi ha visto "Salvate il soldato Ryan" : "Parker a terraaaaaaaaaa!!!" BOOOM ;)
ciberbastard
28-03-2009, 13:42
Beh se portassero questa innovazione penso anche che organizzerebbero il gioco in modo che i problemi non ci siano.
Per esempio io la vedrei una soluzione nell'eliminazione dei camperisti che si piazzano in un anfrattino tutta la partitina e da lì ti accoppano.
Potresti finalmente tirare una granata che invece di fare boom e basta butterebbe giù il palazzo con il camperista dentro, renderebbe più movimentata l'azione e più realistica.
Anche io a volte mi piazzo in un posto e mi metto a cecchinare ma non è una pratica che eseguo di continuo, inoltre mi sposto.
Ecco, non so voi ma l'idea di nascondersi in un posto sapendo che può essere buttato giù da un momento all'altro se ad esempio vengo individuato da un carro armato mi da un idea di maggior realismo e di maggior divertimento.
Ovviamente il tutto andrebbe bilanciato correttamente ma è il loro lavoro.
Per chi ha visto "Salvate il soldato Ryan" : "Parker a terraaaaaaaaaa!!!" BOOOM ;)
ma per giocare in multyplayer normalmente si, io parlo a livello competittivo, leghe serie tornei etc... li la fisica darebbe problemi, già cosi cod4 è buggato all'inverosimile, figuriamoci se mettono anche la fisica
si ovvio, "cagata" era per enfatizzare..cmq fatto sta che l'ho rivenduto quindi tanto bello per me non era! :p
E io l'ho comprato :O :asd:
Boh a me piace un sacco WaW, forse mi ha preso molto perchè ci gioco in cooperativa solamente...Giocare con un amico e parlare con lui mentre giochi è il massimo :D
Sono tristissimo, doveva essere CoD6 e invece sarà solo Modern Warfare 2... :( Ma quindi ora ci sarà un nuovo CoD sviluppato da Treyarch (o come si scrive :asd:)?
maggiore scia
28-03-2009, 23:09
basta che nel 2 mettono un bel filtro nel multi,non rompere i maroni,già questo è un'enorme passo avanti.poi per il resto posso stare tranquillo,sicuramente sarà una produzione molto curata.
ciberbastard
28-03-2009, 23:13
basta che nel 2 mettono un bel filtro nel multi,non rompere i maroni,già questo è un'enorme passo avanti.poi per il resto posso stare tranquillo,sicuramente sarà una produzione molto curata.
embè, sarà prodotta direttamente dalla infinity
chi si fa due spari cn me??
ciberbastard
28-03-2009, 23:14
anche se sei low...in questo caso ti quoto....ciao supersize :D
omg i niubbazzi nel forum ^^ ciauz anche a te
Mindflyer
29-03-2009, 13:10
Iscritto, dal trailer ho avuto l'impressione che si concentrerà maggiormente sulle operazioni delle forze speciali, verso la fine si vede una nave, sembra un mercantile, poi una piattaforma petrolifera, l'interno di un aereo o di un treno.
Spero comunque che venga tolto il martirio, è vero che è utile contro i camper, ma è anche vero che è troppo fastidioso, soprattutto in modalità Veterano dove non c'è l'indicatore di granata.
Iscritto, dal trailer ho avuto l'impressione che si concentrerà maggiormente sulle operazioni delle forze speciali, verso la fine si vede una nave, sembra un mercantile, poi una piattaforma petrolifera, l'interno di un aereo o di un treno.
Spero comunque che venga tolto il martirio, è vero che è utile contro i camper, ma è anche vero che è troppo fastidioso, soprattutto in modalità Veterano dove non c'è l'indicatore di granata.
Martirio e ultimo respiro vanno assolutamente tolti, così come ricarica veloce, premi due volte e tante altre perk assurde di cod4 che rendono il gioco veramente frustrante.
Sarà che io sono "cresciuto" nel mondo degli FPS multiplayer con COD2 ma quelle cose proprio non le sopporto.
Andrebbero riviste anche le mappe....troppo grandi per giocare in pochi (4 vs 4 o 5 vs 5) e troppo piccole per giocare in 30 o 40, senza contare che offrono troppi punti "d'appizzo" per i camper.
PS non si sono regolati ad eliminare il marchio call of duty
ciberbastard
29-03-2009, 14:26
Martirio e ultimo respiro vanno assolutamente tolti, così come ricarica veloce, premi due volte e tante altre perk assurde di cod4 che rendono il gioco veramente frustrante.
Sarà che io sono "cresciuto" nel mondo degli FPS multiplayer con COD2 ma quelle cose proprio non le sopporto.
Andrebbero riviste anche le mappe....troppo grandi per giocare in pochi (4 vs 4 o 5 vs 5) e troppo piccole per giocare in 30 o 40, senza contare che offrono troppi punti "d'appizzo" per i camper.
PS non si sono regolati ad eliminare il marchio call of duty
62.149.202.180:28968 sd
85.190.9.210:28960 tdm
194.244.48.206:28030 ffa
ora nn hai + problemi cn quei perk
franksisca
29-03-2009, 16:19
omg possibile che c'è gente che si opstina a giocare in server unmod???
è vero che ho iniziato anche io così, ma dopo oltre un anno mi sembra esagerato...cme evitiamo diandare ot
Mi iscrivo, sarà mio subito al primo giorno, inizio gia a risparmiare.
Infinity word è una sicurezza ma voglio Longevità per questo capitolo.
Non 6 ore, il multi certo ravviva, ma un attimo di single.
In qualsiasi caso :ave:
ciberbastard
29-03-2009, 17:04
Mi iscrivo, sarà mio subito al primo giorno, inizio gia a risparmiare.
Infinity word è una sicurezza ma voglio Longevità per questo capitolo.
Non 6 ore, il multi certo ravviva, ma un attimo di single.
In qualsiasi caso :ave:
ma il singolo nn conta in sto gioco, non è pensato per il single player il grande lavoro sta nel multi
omg possibile che c'è gente che si opstina a giocare in server unmod???
è vero che ho iniziato anche io così, ma dopo oltre un anno mi sembra esagerato...cme evitiamo diandare ot
No ma io non ci gioco proprio :asd:
C'ho giocato quando è uscito per diversi mesi, ma non c'erano ancora le varie promod ecc, poi mi ha stufato e sono tornato al 2 che ritengo più divertente in ogni caso.
PS rimettete il vecchio sd, quello dove tutti hanno la bomba....o quantomento facessero in modo che chi ce l'ha non si vede sul radar :doh:
ciberbastard
29-03-2009, 17:26
No ma io non ci gioco proprio :asd:
C'ho giocato quando è uscito per diversi mesi, ma non c'erano ancora le varie promod ecc, poi mi ha stufato e sono tornato al 2 che ritengo più divertente in ogni caso.
PS rimettete il vecchio sd, quello dove tutti hanno la bomba....o quantomento facessero in modo che chi ce l'ha non si vede sul radar :doh:
infatti nn si vede sul radar....
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=210448
ROTFL. :rotfl:
•I'd like to see Godzilla as the final boss. Thanks in advance.
•at 20 kill streak give the ability to call in Chuck Norris
29-03-2009, 23:05
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=210448
ROTFL. :rotfl:
sarà un successone :D :D
HaRdCoRe GaMeR
29-03-2009, 23:40
Mi iscrivo anch'io...dopo crysis secondo me cod4 è stato il miglior fps della storia;)
ciberbastard
29-03-2009, 23:59
Mi iscrivo anch'io...dopo crysis secondo me cod4 è stato il miglior fps della storia;)
crysis uno dei migliori fps??? ok :asd: forse il miglior benchmark
30-03-2009, 11:58
per quanto se ne possano dire, crysis è un bel gioco.
con questo torniamo IT
per quanto se ne possano dire, crysis è un bel gioco.
con questo torniamo IT
Non è paragonabile a CoD secondo me :o: Call of Duty è l'fps per eccellenza, il resto viene dopo :cool:
Non è paragonabile a CoD secondo me :o: Call of Duty è l'fps per eccellenza, il resto viene dopo :cool:
Beh, per me lo sarebbe se avesse una fisica più sviluppata e la possibilità di modificarsi le armi.
starstruck
30-03-2009, 13:20
col 4 in multy si è scesi sotto il livello del 2 imho...sento troppo la mancanza degli scontri only rifle...nel 4 troppe bombe che esplodono ovunque, mitra, raid, elicotteri.ok che non esistono più fucili tipo il kar ma almeno lasciare i cecchini come nel 2 che erano una figata non sarebbe stato male, ora per mirare devi prepararti un'ora prima con shift premuto
spero che almeno questo nel prossimo cambi
franksisca
30-03-2009, 13:34
col 4 in multy si è scesi sotto il livello del 2 imho...sento troppo la mancanza degli scontri only rifle...nel 4 troppe bombe che esplodono ovunque, mitra, raid, elicotteri.ok che non esistono più fucili tipo il kar ma almeno lasciare i cecchini come nel 2 che erano una figata non sarebbe stato male, ora per mirare devi prepararti un'ora prima con shift premuto
spero che almeno questo nel prossimo cambi
omg ma se giocate nei server noob posso capirlo, anche su cod2 ci stanno pam e cosa varia, cercateli anche sul 4 e vedete che la situazione cambia di netto!!!
omg ma se giocate nei server noob posso capirlo, anche su cod2 ci stanno pam e cosa varia, cercateli anche sul 4 e vedete che la situazione cambia di netto!!!
Si ma su cod2 le pam non cambiano niente, hai giusto una granata invece di due o tre e in alcune mappe hanno levato la fog, su cod4 invece modificano pesantemente il gioco.
Poi le mappe continuano ad essere da camperoni
30-03-2009, 19:49
nn dicevo questo, inoltre anche se sono due fps hanno meccaniche un po diverse e soprattutto ambientazioni diverse...
dicevo semplicemente che crysis è un bel gioco, senza paragonarlo ad altri...
Call of Duty è stupendo :D
maggiore scia
30-03-2009, 19:54
si però devono rivedere il discorso per certi perks perchè alcuni,sono una cagata mostruosa,tutto imho,si intende.:rolleyes:
ps
anche qualche filtro robusto per limitare i rompi maroni non sarebbe male.
Eccovi (http://www.gametrailers.com/player/47370.html) un analisi approfondita del teaser, è incredibile quante cose non si notano guardandolo normalmente senza porre attenzione ai particolari, come avremo fatto un po' tutti. :D
Godetevelo.
Eccovi (http://www.gametrailers.com/player/47370.html) un analisi approfondita del teaser, è incredibile quante cose non si notano guardandolo normalmente senza porre attenzione ai particolari, come avremo fatto un po' tutti. :D
Godetevelo.
:D
Mi mancava l'analisi approfondita dei teaser trailer
:confused: scusa, non ho ben capito, dopo CHE COSA? CRYSIS?!?? un gioco buttato fuori solo per dimostrare quanto sono bravi a fare grafica e fisica, ma per la trama han sprecato meno di 5 minuti? eh si...
;)
31-03-2009, 20:00
Godetevelo.
però, non ci avevo proprio fatto caso :D
lo posto in prima pagina
:confused: scusa, non ho ben capito, dopo CHE COSA? CRYSIS?!?? un gioco buttato fuori solo per dimostrare quanto sono bravi a fare grafica e fisica, ma per la trama han sprecato meno di 5 minuti? eh si...
;)
cerchiamo di evitare ulteriori discussioni su crysis, tanto si sa come va a finire
grazie
porsche 2008
04-05-2009, 18:32
iscritto,ho finito modern warfare 7 volte,trooppo bello,cod 4 non è un gioco di guerra,cod4 èla guerra,e spero che questo sia lo stesso,anzi migliore.
lo avete visto?
E stato inoltre deciso da IW che si occuperà esclusivamente della serie Modern Warfare lasciando lo sviluppo dei futuri Call of Duty alla casa di produzione Treyarch
quindi?due al prezzo di uno? geniale:D :D
04-05-2009, 20:24
iscritto,ho finito modern warfare 7 volte,trooppo bello,cod 4 non è un gioco di guerra,cod4 èla guerra,e spero che questo sia lo stesso,anzi migliore.
lo avete visto?
E stato inoltre deciso da IW che si occuperà esclusivamente della serie Modern Warfare lasciando lo sviluppo dei futuri Call of Duty alla casa di produzione Treyarch
quindi?due al prezzo di uno? geniale:D :D
le cose al momento stanno così. Infinity Ward si appropria del titolo Modern Warfare e continua un progetto tutto suo abbandonato la sigla "Call of Duty", al contrario di Treyarch a cui adesso è stato affidato interamente il progetto.
Non credo che vedremo due titoli cod nello stesso periodo, anche perchè avrebbero potuto fare questo ragionamento da anni, infinity ward si occupava di uno e treyarch dell'altro, ma alla fine sono sempre sotto la bandiera activision.
spero di essermi spiegato ^^'
maggiore scia
04-05-2009, 20:41
a me basta che rimettono i SAS,gli Spetnaz russi e aggiungono i Delta Force,non chiedo altro.
04-05-2009, 21:16
a me basta che rimettono i SAS,gli Spetnaz russi e aggiungono i Delta Force,non chiedo altro.
c'è già e si chiama Call of Duty 4 Modern Warfare :D, apparte i delta force ^^'
cmq sicuramente modificheranno, non credo ci saranno gli stessi team..
Ho letto che forse Treyarch svilupperà il prossimo COD ambientandolo in Vietnam, sarebbe una figata. :sbav:
Ho letto che forse Treyarch svilupperà il prossimo COD ambientandolo in Vietnam, sarebbe una figata. :sbav:
Eh si mi sa che dovremo spendere qualcosina in più quest'anno, Modern Warfare 2 e CoD6...
Non vedo l'ora che esca MW2 :O
Eh si mi sa che dovremo spendere qualcosina in più quest'anno, Modern Warfare 2 e CoD6...
Non vedo l'ora che esca MW2 :O
Come dice Sephiroth credo che continueranno a intervallarsi e non usciranno insieme.
Se così fosse sarebbe na figata, mi dovrei spaccare tra Battlefield Bad Company 2, COD 6 e MW2, cavolo ce ne sarebbe di roba da giocare. :sbav:
Come dice Sephiroth credo che continueranno a intervallarsi e non usciranno insieme.
Se così fosse sarebbe na figata, mi dovrei spaccare tra Battlefield Bad Company 2, COD 6 e MW2, cavolo ce ne sarebbe di roba da giocare. :sbav:
Se MW2 esce quindi a Novembre 2009, dovrebbe uscire verso Febbraio CoD6...Poi a Marzo esce anche Mafia 2 :O
La mia vita sociale finirà :stordita:
Athlon 64 3000+
05-05-2009, 09:15
Moderne Warfare 2 e Bad Company 2 escono assieme praticamente ma COD ambientato in Vietanm non è previsto quest'anno ma penso per il 2010.
Penso proprio che i primi 2 giochi da giocarsi insieme on-line bastano e avanzano.
Non vedo l'ora che esce il nuovo capitolo della Infinity Ward cosi da sostituire COD4.
;27345381']cod arriverà a fine 2010
Fonte?
05-05-2009, 12:36
su modern warfare 2 è praticamente sicura la data fissata per il 10 novembre 09, di cod6 ci vorrà minimo un altro anno, visto che al momento nn è in lavorazione e nn se ne parla minimamente...
ripeto, potevano fare cosi anche prima, mentre treyarch faceva cod5 infinity ward avrebbe potuto tranquillamente fare mw2, invece ha spettato che uscisse il 5 per cominciare a far muovere qualcosa, ora invece è nel pieno dello sviluppo.
Credo proprio che non vedremo cod6 e mw2 insieme all'uscita, è altamente improbabile :D
su modern warfare 2 è praticamente sicura la data fissata per il 10 novembre 09, di cod6 ci vorrà minimo un altro anno, visto che al momento nn è in lavorazione e nn se ne parla minimamente...
ripeto, potevano fare cosi anche prima, mentre treyarch faceva cod5 infinity ward avrebbe potuto tranquillamente fare mw2, invece ha spettato che uscisse il 5 per cominciare a far muovere qualcosa, ora invece è nel pieno dello sviluppo.
Credo proprio che non vedremo cod6 e mw2 insieme all'uscita, è altamente improbabile :D
Ok che non lo vedremo, ma potrebbe uscire anche verso Maggio, Giugno...parlare di fine 2010 per me è troppo...
iscritto
http://www.destinationdoowop.com/thanks-for-the-info.jpg
goldorak
05-05-2009, 13:17
si però devono rivedere il discorso per certi perks perchè alcuni,sono una cagata mostruosa,tutto imho,si intende.:rolleyes:
ps
anche qualche filtro robusto per limitare i rompi maroni non sarebbe male.
No, ce sempre un modo per annullare il vantaggio di un perk, quindi secondo me non solo debbono mantenere in mw 2 gli stessi perk di cod4 ma ne devono aggiungere altri. :D
Solo chi non sa perdere critica i perk come martirio, last stand, etc....
Chi sa il fatto suo, o spara con un colpo alla testa rendendo il last stand inutile, oppure uccide l'avversario senza andargli contro come un idiota rendendo quindi inutile anche il martirio.
Io sono anni che gioco online, ma non ho mai visto tanta gente che non sa perdere come in cod 4. :asd: E la cosa patetica e' che poi criticano gli altri di essere dei noobs. :mc: :ciapet:
Fonte?
Rumor: il prossimo Call of Duty sarà in Vietnam?
Il blog statunitense That Videogame Blog afferma di aver saputo da una fonte affidabile che Activision sta acquisendo le licenze per le canzoni che faranno parte della colonna sonora del prossimo Call of Duty (che, vi ricordiamo, è quello sviluppato da Treyarch, da non confondere con Modern Warfare 2 di Infinity Ward): secondo la fonte si tratterebbe di canzoni in voga durante il periodo della guerra in Vietnam, ma anche pezzi cubani, africani e dell'unione sovietica.
Che questo sia quindi un indizio delle ambientazioni del prossimo episodio della serie? Abbandoneremo la Seconda Guerra Mondiale, trovandoci a combattere in Vietnam oltre che in ambientazioni come Cuba e la Russia? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, anche se ci vorrà probabilmente molto: il gioco è previsto per fine 2010.
Mondoxbox
;27348986']Mondoxbox
Capito, grazie ;)
05-05-2009, 20:16
No, ce sempre un modo per annullare il vantaggio di un perk, quindi secondo me non solo debbono mantenere in mw 2 gli stessi perk di cod4 ma ne devono aggiungere altri. :D
Chi sa il fatto suo, o spara con un colpo alla testa rendendo il last stand inutile, oppure uccide l'avversario senza andargli contro come un idiota rendendo quindi inutile anche il martirio.
Io sono anni che gioco online, ma non ho mai visto tanta gente che non sa perdere come in cod 4. :asd: E la cosa patetica e' che poi criticano gli altri di essere dei noobs. :mc: :ciapet:
beh l'esperienza ha la sua parte, però non puoi dire che perk come il martirio (il peggiore) è odioso. Io oramai ci ho fatto l'abitudine, appena uccido uno non ci faccio neanche caso se lascia cadere una granate che comincio ad allontanarmi. Però è veramente brutto oltre che completamente irrealistico (quando mai vedi uno che perde la testa è ha il tempo di prendere e sganciare una granata -.-)
;27348986']Mondoxbox
Certo che si stanno a fà tutta la trafila guerre mondiali....:rolleyes: , incomincio personalmente a rompermi....meno male che fanno fps arcade anche su cose irreali possibilmente reali....spero che non punteranno, visto l'enorme sucesso, troppo sul multy player:O , e faccian una bella trama, magari con una buona coop, cosi Custode è felice, e pure io :D
beh l'esperienza ha la sua parte, però non puoi dire che perk come il martirio (il peggiore) è odioso. Io oramai ci ho fatto l'abitudine, appena uccido uno non ci faccio neanche caso se lascia cadere una granate che comincio ad allontanarmi. Però è veramente brutto oltre che completamente irrealistico (quando mai vedi uno che perde la testa è ha il tempo di prendere e sganciare una granata -.-)
beh diciamo che casualmente gli scivola una bomba di tasca..:sofico:
Cmq apparte gli schersi sono perfettamente d'accordo con la tua versione! :)
Esatto, le perk sono una noobata allucinante. Ma cod4 in generale è un gioco per bbk :sofico:
Scherzi a parte, il last stand ci può stare, ma il martirio proprio no...solo l'idea di far saltare la capoccia a qualcuno a cui poi esce una granata (innescata) dal sedere mi fa incavolare :asd:
goldorak
06-05-2009, 07:29
Esatto, le perk sono una noobata allucinante. Ma cod4 in generale è un gioco per bbk :sofico:
E allora non rompete i cosidetti e restatevene su cod1. :ciapet:
E allora non rompete i cosidetti e restatevene su cod1. :ciapet:
Ma io infatti gioco ancora a cod2 :D
A cod4 c'ho giocato relativamente poco (un'ottantina di ore) e tanto m'è bastato per lasciarlo stare, più che per le perk proprio per la struttura del gioco in generale imho troppo arcade.
Sinceramente spero che MW2 riprenda uno stile di gioco un pò diverso
AndreunO
06-05-2009, 08:29
voglio degli screenshot di mw2 :nera:
voglio degli screenshot di mw2 :nera:
A chi lo dici. :sbav:
Comunque a breve c'è l'E3, magari vedremo qualcosa, ci spero tantissimo. :sperem:
AndreunO
06-05-2009, 08:44
A chi lo dici. :sbav:
Comunque a breve c'è l'E3, magari vedremo qualcosa, ci spero tantissimo. :sperem:
Speriamo :help:
AndreunO
06-05-2009, 12:02
beh diciamo che casualmente gli scivola una bomba di tasca..:sofico:
Cmq apparte gli schersi sono perfettamente d'accordo con la tua versione! :)
E non è nemmeno realistico il fatto che ti crivello di colpi e tu vai giu ma aggrappato all'ultima goccia di sangue hai la forza di tirare fuori la pistola ed headshottarmi a 5000 Km di distanza...imho bimbominkia's law:bimbo:
goldorak
06-05-2009, 12:31
E non è nemmeno realistico il fatto che ti crivello di colpi e tu vai giu ma aggrappato all'ultima goccia di sangue hai la forza di tirare fuori la pistola ed headshottarmi a 5000 Km di distanza...imho bimbominkia's law:bimbo:
Come volevasi dimostrare, proprio non ce la fate a perdere degnamente. :O
E forse piu' realistico vedere gente correre all'impazzata con fucile da cecchino e p90 sganciando 3 granate a frammentazione tra un salto e l'altro ? :asd:
Se volete l'esperienza reale arruolatevi, se non ne avete il coraggio giocate ad America's Army. Per il resto, i giocatori del "vostro" calibro e' meglio perderli che trovarli.
E con questo spero che IW faccia un MW2 con i controfiocchi, e se non soddisfa la vecchia guarda ma a chi importa. :sofico:
AndreunO
06-05-2009, 14:50
:asd: Come volevasi dimostrare, proprio non ce la fate a perdere degnamente. :O
E forse piu' realistico vedere gente correre all'impazzata con fucile da cecchino e p90 sganciando 3 granate a frammentazione tra un salto e l'altro ? :asd:
Se volete l'esperienza reale arruolatevi, se non ne avete il coraggio giocate ad America's Army. Per il resto, i giocatori del "vostro" calibro e' meglio perderli che trovarli.
E con questo spero che IW faccia un MW2 con i controfiocchi, e se non soddisfa la vecchia guarda ma a chi importa. :sofico:
Honor 89 America's Army ci gioco dalla 2.4,poveretto...Ora sono in pausa,aspetto la 3.0 :asd: Perdere degnamente significa che mi freddi alla "americas army" senza zompare o fare cose dell'altro mondo...poi se non riesci ad agganciare nemmeno un nemico ed hai bisogno dei perk :mc: meglio perdere i player come te :ciapet:
Peace!
maggiore scia
06-05-2009, 17:24
Moderne Warfare 2 e Bad Company 2 escono assieme praticamente ma COD ambientato in Vietanm non è previsto quest'anno ma penso per il 2010.
Penso proprio che i primi 2 giochi da giocarsi insieme on-line bastano e avanzano.
Non vedo l'ora che esce il nuovo capitolo della Infinity Ward cosi da sostituire COD4.
prendero sia il warfare 2 che il bad company 2 ma quest'ultimo è al primo posto nella mia top list personale.
Brevissimo Gameplay Video Trailer, finalmente si vede il motore grafico in azione per una manciata di secondi:
http://ve3d.ign.com/videos/47130/PC/Modern-Warfare-2/Trailer/Gameplay-Teaser-Trailer
starstruck
11-05-2009, 09:20
concordo con chi dice che cod4 è troppo arcade e zeppo di perk da noob...molto meglio il 2
speriamo in un cambio di tendenza con mw2
sertopica
11-05-2009, 09:50
Brevissimo Gameplay Video Trailer, finalmente si vede il motore grafico in azione per una manciata di secondi:
http://ve3d.ign.com/videos/47130/PC/Modern-Warfare-2/Trailer/Gameplay-Teaser-Trailer
Il motore pare tale e quale al predecessore... L'azione non sembra niente male invece!
Guardate che non importa giocare per forza con i perk...ci sono tanti server con i mod giusti che permettono di rendere meno arcade l'esperienza di gioco levandoli totalmente o solo quelli lamer...per il resto cod4 ha fatto il vuoto dietro di se quando è uscito,era dai tempi di cod1 che un multi non prendeva in questo modo :)(imho).
ciberbastard
11-05-2009, 12:07
Guardate che non importa giocare per forza con i perk...ci sono tanti server con i mod giusti che permettono di rendere meno arcade l'esperienza di gioco levandoli totalmente o solo quelli lamer...per il resto cod4 ha fatto il vuoto dietro di se quando è uscito,era dai tempi di cod1 che un multi non prendeva in questo modo :)(imho).
sopratt se giocato a livelli di tornei etc è molto bello, e pensare che ho odiato gli fps fino a cod4 asd mai sopportati , btw ce da dire che in cod2 ti entrano certi unscoped di sniper che sn na meraviglia *_*
11-05-2009, 16:25
è poco, ma è gia qualcosa!!!
impossibile non notare le motoslitte, cosa ci aspetta? XD
cmq era ultra realistici i movimenti O.O e alla grafica sembra migliore del predecessore
bene, non vedo l'ora :D
per la questione dei perk: in cod4 la vera novità è quella di poter personalizzare le proprie armi a seconda della specializzazione con cui si vuole giocare, personalmente la trovo fantastica e molto realistica
rega... ma ci stanno le promod noo ?? se non vi vanno i perk fatevi PCW / CW o andate a giocare FUN in promod dove nn ci sono tutti i perk nabbi...
credo che comunque una persona avendo queste 2 possibilita debba decidere.. se andate dove ci sta martirio o last stand etc.. e sapete ke vi fa rosika.. manco ci dovete entra in quel server.. !
cmq credo ke quei perk siano ultra noob !!
Athlon 64 3000+
11-05-2009, 17:44
http://www.pcgameshardware.com/?menu=browser&article_id=683922&image_id=1119579
Ecco a voi anche una serie di immagini.
maggiore scia
11-05-2009, 17:52
bello,bello.
teaser corto ma intenso...:D
11-05-2009, 19:17
http://www.pcgameshardware.com/?menu=browser&article_id=683922&image_id=1119579
Ecco a voi anche una serie di immagini.
sono le immagini prese dal trailer del gameplay
sono le immagini prese dal trailer del gameplay
E di pessima qualità tra l'altro, fighissimo il gameplay...Sembra realistico, ma...ma le motoslitte!! Che figataa!! :D
AndreunO
12-05-2009, 08:37
Iniziando a dire che a me i mezzi nei giochi arcade danno molto fastidio (vedi battlefield 2) ma li adoro in giochi tattici (vedi Op.Flashpoint),spero che non combinino qualche vaccata in cui poi al posto di fare la missione o il team deatmatch o qualsiasi modo di gioco sia,ti trovi i bimbiminkia di turno che ti vengono addosso solo per il puro gusto di rovinare il gioco ai player che magari vogliono gustarselo meglio ed in maniera più sana.Vogliono mettere i mezzi? ok a parere mio ma che li mettano con un po di criterio,limitando il loro uso a qualcosa di veramente costruttivo.Che Call of duty sia un'arcade è risaputo detto e ridetto,forse sono io un po nostalgico dei veri fps,ma ci credo in questo capitolo. La infinity ward ha fatto un ottimo game con CoD4 spero sfondino con MW2 dando un prodotto di qualità per player di qualità e non per dei ragazzini di 13 anni che per fare score si aggrappano a degli stupidi perk.
Tutto ciò alla fine comunque rimane l'opinione di uno che si è fatto la gavetta tanti anni fa con i vari OpF,Americas Army & Co. che sta vedendo la vera essenza dei giochi di guerra arrivare a toccare il fondo.
Detto cio..Lo voglio sul mio PC,ORA.:nera:
Mah, è troppo presto per giudicare ma dal secondo teaser (e dalle immagini conseguenti) non mi pare che ci sia stata molta evoluzione graficamente e tecnologicamente parlando, l'azione sembra invece degna di COD e sono sicuro che sarà divertentissimo (e speriamo più lungo :rolleyes:).
Aspetto di vedere di più per dare un giudizio, spero che abbiano comunque apportato miglioramenti sostanziali alla grafica e alla fisica del gioco e che ci siano molte gustose novità in ambito multiplayer e di gameplay in generale. :D :sperem:
e non per dei ragazzini di 13 anni che per fare score si aggrappano a degli stupidi perk.
.:nera:
mh.. bhe vero certi 13enni sono sdrollosamente nabbi e rompicazzi ma non tutti.. :( :( xD ;) io ho 13 anni e se vedo 1 last stand o 1 martirio esco dal server e cerco pcw seria ;) !! xD
mh.. bhe vero certi 13enni sono sdrollosamente nabbi e rompicazzi ma non tutti.. :( :( xD ;) io ho 13 anni e se vedo 1 last stand o 1 martirio esco dal server e cerco pcw seria ;) !! xD
Complimenti, owned :D
Perk da abolire, stop. Se non li tolgono, amen...
:D
Aspetto con ansia.. il gameplay è gia perfetto dovrebbero curare di piu la grafica sennò sarà piu un espansione ke un seguito!!
e cmq dovrà vedersela con Operation Flashpoint Dragon rising..
maggiore scia
12-05-2009, 17:46
qualche dettaglio sul gameplay:
- Swimming mode enabled.
- A 'Stealthy' Oil pipeline Scuba Mission will be included in campaign mode.
- A level will definetly be based in Rio De Janeiro.
- Siberian Level will feature in campaign mode.
- Vehicles (e.g. Trucks, Tanks etc.) will be introduced into the Modern Era.
- A 'Helicopter Based' Level will be featured.
- An Oil Tanker level will also be featured.
- Ken Lally (Wesker from Resident Evil 5) will be voice acting. Most likely as a Russian villain.
fonte:
http://www.gamingfront.net/news/588/modern-warfare-2-new-details/
bene,bene.
missione stealth sott'acqua nella campagna in single e altre belle cosuccie.
AndreunO
12-05-2009, 18:31
Fortuna che non siete tutti cosi zancio ed esiste certa gente che ragiona come te e soprattutto "sa giocare".
Il mio 13enne era inteso per dire bambino nel senso immaturo del termine,non che chi avesse 13 anni fosse stupido,non me ne volere :cincin:
Se non li tolgono, amen...:D
Già,speriamo esca fuori davvero un bel gioco:sbav:
maggiore scia
12-05-2009, 18:52
5 scans:
http://imgur.com/2K3h.jpg
http://imgur.com/2KH.jpg
http://imgur.com/2KWD.jpg
http://imgur.com/2KkX.jpg
http://imgur.com/2Kt.jpg
con qualche info in piu.
http://www.gamesblog.it/post/12971/modern-warfare-2-primi-dettagli-e-prime-immagini
- Nessuna modalità cooperativa nello story mode
- Missioni cooperative in stile Mile High Club di COD 4
- Possibilità di usare gatti delle nevi (ma non si sa se il giocatore guiderà o dovrà sparare)
- Presenti mura di ghiaccio su cui ci si può arrampicare
- Implementato un sistema di auto-patching che automatizza scaricamento e installazione di patch e aggiornamenti
- La grafica girerà a 60 fotogrammi al secondo con un dettaglio superiore a quello di COD 4
- Fra le armi utilizzabili: scudi antisommossa, torrette semoventi
- Personalizzazione delle armi anche nel single player
- Livelli un po’ meno lineari che in COD 4
- Nuove meccaniche stealth da utilizzare in modo facoltativo (non saranno necessarie)
- Infinity Ward sta lavorando per risolvere il problema del respawn dei nemici
- Campagna single player più lunga di quella di COD 4
http://www.gamesblog.it/post/12971/modern-warfare-2-primi-dettagli-e-prime-immagini
:inchino:
Quel "un po' meno lineare" non mi piace, preferivo per niente lineare. :D
Peccato per la coop ma se deve essere come in COD WAW dove ancora non mi è riuscito giocarla allora meglio che non ci sia.
Ed eccovi qui (http://www.gametrailers.com/player/49145.html) l'analisi dell'ultimo teaser. :D
La grafica sembra davvero la stessa del precedente :rolleyes: e non paiono esserci smembramenti o sangue come in COD WAW.
Un po' più di realismo anche nella reazione di un corpo ai colpi sarebbe gradito. :rolleyes:
Quel "un po' meno lineare" non mi piace, preferivo per niente lineare. :D
Peccato per la coop ma se deve essere come in COD WAW dove ancora non mi è riuscito giocarla allora meglio che non ci sia.
Chissenefrega che alcuni non ci sono riusciti a giocare, io ci ho giocato SOLO in cooperativa ed era una cosa strafiga...E' un opzione che mi farà giocare ancora per molto a CoD:WaW...
ciberbastard
13-05-2009, 11:57
Chissenefrega che alcuni non ci sono riusciti a giocare, io ci ho giocato SOLO in cooperativa ed era una cosa strafiga...E' un opzione che mi farà giocare ancora per molto a CoD:WaW...
invece chi se ne frega di co op e single player, vogliamo il multi!!!!!!!
AndreunO
13-05-2009, 12:18
Come non quotarti :read:
Come non quotarti :read:
Ma se non hai gente che gioca con te in cooperativa chissenefrega, io voglio la modalità coop .-.
AndreunO
13-05-2009, 13:09
Ma se non hai gente che gioca con te in cooperativa chissenefrega, io voglio la modalità coop .-.
Che mettano quello che vogliono basta che facciano un buon lavoro e soprattutto non ritardino l'uscita..
ciberbastard
13-05-2009, 13:45
chissà se sfruttera i quadcore
AndreunO
13-05-2009, 13:59
Se è comunque basato diciamo in gran parte simile a Cod 4 non so se ci sia tutta questa necessità..poi se lo quaddizzano ancora meglio,ma non penso che vadano a limitare la fascia solo per il capriccio di dire,"running great on 4core" a parere mio..
ciberbastard
13-05-2009, 14:11
Se è comunque basato diciamo in gran parte simile a Cod 4 non so se ci sia tutta questa necessità..poi se lo quaddizzano ancora meglio,ma non penso che vadano a limitare la fascia solo per il capriccio di dire,"running great on 4core" a parere mio..
introdurre il supporto ai quad non vedo cosa possa limitare. Se cod prima girava bene sui dual con un quad potrebbe solo girare meglio
AndreunO
13-05-2009, 14:42
introdurre il supporto ai quad non vedo cosa possa limitare. Se cod prima girava bene sui dual con un quad potrebbe solo girare meglio
Intendevo come fascia d'utenza in quanto pensavo che tu intendessi un game talmente diciamo pesante da poter girare only quad sorry limitando chi avesse i dual :doh:,certo sarebbe una gran cosa il supporto..alla fine parte di noi ha i quad ma ora come ora chi li sfrutta per le loro potenzialità?!:wtf:
Sono felice per te ma allo stesso modo posso dire chissenefrega se non la mettono, tanto non ci gioco. :rolleyes:
Peraltro io ho semplicemente detto che è un peccato che non la mettano ma che non ci sono mai a riuscito a giocare e se devo ripetere l'esperienza mi risulterebbe inutile.
Se implementassero invece un sistema alla L4D o alla GOW allora sarebbe magnifico.
La cooperativa è una gran cosa e mi piacerebbe provarla.
Quello che ho scritto era come dire:" se quell'oggetto non lo posso usare non mi cambia niente che me lo diano o meno".
AndreunO
13-05-2009, 15:22
già :sbav: :sbav:
AndreunO
13-05-2009, 15:23
:doh: srry doppio post
13-05-2009, 20:08
mamma mia quante news! come sempre all'arrivo dell'estate cominciano a sfociare info sui nuovi cod
organizzo e metto in prima pagina :D
ps: nn vedo l'ora!!!
13-05-2009, 20:33
ok prima pagina aggiornata :cool:
ciberbastard
13-05-2009, 20:38
Intendevo come fascia d'utenza in quanto pensavo che tu intendessi un game talmente diciamo pesante da poter girare only quad sorry limitando chi avesse i dual :doh:,certo sarebbe una gran cosa il supporto..alla fine parte di noi ha i quad ma ora come ora chi li sfrutta per le loro potenzialità?!:wtf:
sfruttarli a pieno non lo fai con niente, però danno una grande mano
io se non avessi overclockato il mio e8400 e non avessi fatto un raid starei a piangere con l'utilizzo che faccio io del pc , 4 gb di ram li uso come niente
Non è proprio attinente ma sembra che nel frattempo Treyarch sia al lavoro su Call Of Duty 7, ovviamente ancora non se ne sa nulla (io spero nel Vietnam).
Non è proprio attinente ma sembra che nel frattempo Treyarch sia al lavoro su Call Of Duty 7, ovviamente ancora non se ne sa nulla (io spero nel Vietnam).
Ti correggo, lavorano su Call Of Duty 6...
Ricordo che Modern Warfare 2 non sarà un capitolo di CoD...
Ti correggo, lavorano su Call Of Duty 6...
Ricordo che Modern Warfare 2 non sarà un capitolo di CoD...
Lo so ma nella notizia c'era scritto Call Of Duty 7, dicono anche che il numero poi è stato rimosso dalla pagina che era apparsa. :)
Anche se Modern Warfare 2 perderà la dicitura COD penso che verrà considerato come COD6, anche COD-WAW non ha un numero ma viene chiamato COD5 come penso il prossimo di Treyarch non avrà un numero ma verrà chiamato COD7.
Le mie sono tutte ipotesi ovviamente. ;)
Cito:
Il solito Superannuation ha scovato un'altra pagina nel social network LinkedIn in cui viene citato un gioco non ancora ufficialmente annunciato, Call of Duty 7 in questo caso.
La pagina, già modificata dal suo autore in senso più generico (è sparito il "7"), conferma sostanzialmente che Activision ha affidato la lavorazione del gioco agli studi Treyarch, che da anni portano avanti una delle saghe di shooter più amate, in tandem con i più blasonati Infinity Ward.
Il sesto capitolo, nonostante l'accorciamento del nome, dovrebbe essere quel Modern Warfare 2 sul cui successo commerciale Activision è pronta a scommettere.
Ed ecco qui (http://supererogatory.tumblr.com/post/106922174/activision-treyarch-call-of-duty-7-currently)il link dove è scritto.
;)
Ecco anche l'articolo di HWUpgrade!
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-cod-6-e-annuncio-ufficioso-di-cod-7_28984.html
14-05-2009, 14:09
Ecco anche l'articolo di HWUpgrade!
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-cod-6-e-annuncio-ufficioso-di-cod-7_28984.html
sorprendete, la saga di call of duty sembra il mortale!
era ovvio che treyarch avesse pensato al 7, però una cosa nn mi è chiara: se modern warfare 2 sarà una saga "a parte" e quindi nn più un call of duty, come mai sembra che tutti adottino l'acronimo COD6? Anche il prossimo cod della treyarch dovrebbe essere cod7!
ci vorrebbe un pò di chiarezza, cosi nn si capisce molto :\
era ovvio che treyarch avesse pensato al 7, però una cosa nn mi è chiara: se modern warfare 2 sarà una saga "a parte" e quindi nn più un call of duty, come mai sembra che tutti adottino l'acronimo COD6? Anche il prossimo cod della treyarch dovrebbe essere cod7!
Ed è questo quello che dico, quello della Treyarch è CoD6 mentre questo è semplicemente MW2!
14-05-2009, 14:25
Ed è questo quello che dico, quello della Treyarch è CoD6 mentre questo è semplicemente MW2!
così è come ci hanno fatto intendere, ma se non comunicano nulla è difficile avere un'idea precisa...
cmq sia era scontato che nonostante Modern Warfare 2 è un titolo separato, tutti lo avrebbero chiamato CoD6 :D
così è come ci hanno fatto intendere, ma se non comunicano nulla è difficile avere un'idea precisa...
cmq sia era scontato che nonostante Modern Warfare 2 è un titolo separato, tutti lo avrebbero chiamato CoD6 :D
Che è quello che dicevo io, semplicemente sarà una sorta di soprannome, credo che in COD7 non ci sarà il numero 7 ma magari si chiamerà COD - Vietnam per esempio. :D
14-05-2009, 15:37
Che è quello che dicevo io, semplicemente sarà una sorta di soprannome, credo che in COD7 non ci sarà il numero 7 ma magari si chiamerà COD - Vietnam per esempio. :D
probabile, cosi come cod5 che in realtà è cod waw :D
mi associo al tuo parere
AndreunO
15-05-2009, 15:22
Io spero solo che facciano bene..poi lo possono chiamare "i 3 porcellini" e non me ne frega nulla :Prrr:
maggiore scia
17-05-2009, 14:58
un po di immagini recenti....:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155516_cod61.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155627_cod62.jpg
le favelas di Rio de Janeiro
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155658_cod63.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155724_cod64.jpg
17-05-2009, 17:36
sicuro siano di cod4?
ciberbastard
17-05-2009, 17:40
in ultima foto sembra ci sia la swat xD comunque dubito fortemente che centrino qualcosa.
maggiore scia
17-05-2009, 18:06
sicuro siano di cod4?
no sono di cappuccetto rosso...:p
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090517190543_photo20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090517190543_photo20.jpg)
link:
http://www.lvl2gamer.com/2531/new-modern-warfare-2-screens-game-informer/
18-05-2009, 09:18
sembrano più degli artwork ke delle immagini prese in game :\
sicuro siano di cod4?
Casomai COD6!! :asd:
Comunque vedendo meglio queste immagini (che avevo già visto giorni fa però in low res) sembra che il carattere sia diverso dal precedente MW, aspettiamo ulteriori dettagli.
Casomai COD7!! :asd:
Comunque vedendo meglio queste immagini (che avevo già visto giorni fa però in low res) sembra che il carattere sia diverso dal precedente MW, aspettiamo ulteriori dettagli.
CoD6 al massimo anche se si chiama Modern Warfare 2, omg che casino ci sarà...gente che lo chiama CoD4, altri CoD6, altri CoD7 e altri MW2 :stordita: :sofico: :sofico:
CoD6 al massimo anche se si chiama Modern Warfare 2, omg che casino ci sarà...gente che lo chiama CoD4, altri CoD6, altri CoD7 e altri MW2 :stordita: :sofico: :sofico:
Cavolo con tutto quel parlare di COD 7 della Treyarch mi sono confuso, ho proprio sbarellato, hai ragione, edito subito. :D
Cavolo con tutto quel parlare di COD 7 della Treyarch mi sono confuso, ho proprio sbarellato, hai ragione, edito subito. :D
No ma è un casino! E' vero è che l'importante è che sia bello però ci vorrebbe un pò di ordine con i nomi, io lo chiamo Modern Warfare 2 da quando hanno detto che non farà parte dei Call of Duty però sarà CoD6 per moltissime persone per me :stordita:
Vabbè comunque ci saranno ambienti differenti come in tutti i CoD tra l'altro ma con differenza incredibile quì! Da una parte Rio, con le sue favelas e un caldo tremendo e dall'altra parte chissà quale città con un clima freddissimo e con le care motoslitte :sofico:
AndreunO
18-05-2009, 15:20
No ma è un casino! E' vero è che l'importante è che sia bello però ci vorrebbe un pò di ordine con i nomi, io lo chiamo Modern Warfare 2 da quando hanno detto che non farà parte dei Call of Duty però sarà CoD6 per moltissime persone per me :stordita:
Vabbè comunque ci saranno ambienti differenti come in tutti i CoD tra l'altro ma con differenza incredibile quì! Da una parte Rio, con le sue favelas e un caldo tremendo e dall'altra parte chissà quale città con un clima freddissimo e con le care motoslitte :sofico:
Dato che qua si parla di MODERN WARFARE 2 magari parliamo solo di questo ond'evitare casini vari,che ne so magari Sephiroth fa un edit sul titolo del 3d e magari si crea un'altro 3d per il capitolo CoD.. non facciamo confusione ragazzi :ot:
Dato che qua si parla di MODERN WARFARE 2 magari parliamo solo di questo ond'evitare casini vari,che ne so magari Sephiroth fa un edit sul titolo del 3d e magari se ne crea un'altro per CoD 6.. non facciamo confusione ragazzi :ot:
Per l'appunto, almeno per ora con CO6 si intende MW2, l'altro è COD7 ripeto PER ORA!! ;)
Questo sappiamo che si chiamerà MW2 senza il cod ma in teoria sarebbe COD6, quello dopo ancora non sappiamo come si chiamerà e per ora è inteso come COD7.
;)
AndreunO
18-05-2009, 15:26
Per l'appunto, almeno per ora con CO6 si intende MW2, l'altro è COD7 ripeto PER ORA!! ;)
Questo sappiamo che si chiamerà MW2 senza il cod ma in teoria sarebbe COD6, quello dopo ancora non sappiamo come si chiamerà e per ora è inteso come COD7.
;)
Ok allora qua facciamolo sede di MW2..sempre se è ok..:muro: certo che i produttori ed il marketing hanno fatto davvero un bel casino..."e fu cosi che i player del famoso cod si divisero in due fazioni":asd:
Fantomatico
18-05-2009, 18:11
un po di immagini recenti....:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155516_cod61.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155627_cod62.jpg
le favelas di Rio de Janeiro
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155658_cod63.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090517155724_cod64.jpg
Forse sono io ubriaco... ma nn capisco: sono immagini appartenendi a cod modern warfare 2 ?O__O
Cazzo, se è realmente così è perfetto... in culo alla balena, anzi no a Crysis.:D
ma figurati se quelli sono screen in game... nemmeno lontanamente!
sono immagini realizzate ad arte per fare scena e stop.
18-05-2009, 19:45
Dato che qua si parla di MODERN WARFARE 2 magari parliamo solo di questo ond'evitare casini vari,che ne so magari Sephiroth fa un edit sul titolo del 3d e magari si crea un'altro 3d per il capitolo CoD.. non facciamo confusione ragazzi :ot:
in questo thread si parla di Modern Warfare 2
al momento non esiste in lavorazione nessun cod6 e nessun cod7.
E per fare chiarezza:
Modern Warfare 2, anche se viene omesso, è come se fosse CoD6, questo perchè Treyarch ha affermato che il prossimo cod si chiamerà CoD 7 e sarà sviluppato proprio da loro.
Ricapitolando:
Modern Warfare 2 = un ipotetico Call of Duty 6 non appartenente alla serie CoD
Prossimo capitolo della serie Call of Duty = sarà Call of Duty 7 sviluppato da Treyarch.
Spero di essere stato chiaro :D
maggiore scia
22-05-2009, 11:37
nuovo trailer:
video (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-modern-warfare/49544?type=flv)
.....:ave:
AndreunO
22-05-2009, 12:20
nuovo trailer:
video (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-modern-warfare/49544?type=flv)
Maledetto proxy d'azienda..dovrò aspettare altre 4 ore per vederlo mi blocca il sito :asd:
Maledetto proxy d'azienda..dovrò aspettare altre 4 ore per vederlo mi blocca il sito :asd:
Non è niente di che...
nuovo trailer:
A parte che ancora si vede proprio poco ma graficamente sembra davvero uguale al predecessore, temo sempre di più che vedremo i soliti ambienti indistruttibili e completamente immobili, chissà comunque che cambiamenti hanno apportato al gameplay.
BunnyRabbit90
22-05-2009, 18:23
Ho visto una moto!!!! *.* :eek:
maggiore scia
22-05-2009, 18:53
A parte che ancora si vede proprio poco ma graficamente sembra davvero uguale al predecessore, temo sempre di più che vedremo i soliti ambienti indistruttibili e completamente immobili, chissà comunque che cambiamenti hanno apportato al gameplay.
l'engine grafico è lo stesso del 4 ma per fortuna anche lo stile artistico,cosa rara e preziosa che fa la differenza,per fortuna.va benissimo cosi,imho.
cmq il tutto girerà a 60 fps su console mica pizza e fichi.
BunnyRabbit90
22-05-2009, 19:15
l'engine grafico è lo stesso del 4 ma per fortuna anche lo stile artistico,cosa rara e preziosa che fa la differenza,per fortuna.va benissimo cosi,imho.
cmq il tutto girerà a 60 fps su console mica pizza e fichi.
parole sante! ;)
ciberbastard
22-05-2009, 19:38
parole sante! ;)
basta che mi giri a 250 in multi al pc :asd:
BunnyRabbit90
22-05-2009, 20:08
con quel pc ci puoi anche stare dai...:asd:
ciberbastard
22-05-2009, 20:13
con quel pc ci puoi anche stare dai...:asd:
quello è il pc meno potente ^^ sull'altro ce il quad e memorie + pro asd
BunnyRabbit90
22-05-2009, 20:26
quello è il pc meno potente ^^ sull'altro ce il quad e memorie + pro asd
ah...allora vai sul sicuro! che scheda hai sull'altro?
ciberbastard
22-05-2009, 21:57
ah...allora vai sul sicuro! che scheda hai sull'altro?
momentanea 4870 512 , + avanti se mi regalano uno schermo decente gtx 275
AndreunO
23-05-2009, 02:40
Raga,io sono fiducioso..Già le tute nere stile swat...Sbav..:D anche se non punto molto sulla grafica che cmq quella del 4 a me piace e non poco..c'è da dire che spero rendano il gameplay un po meno arcade..giusto un po.. magari allungando il tempo necessario tra un raid ed un altro e cosi via.
Una cosa che gradirei molto sarebbe la fisica degli ambienti stile bad companies ma purtroppo mi sa che possiamo metterci il cuore in pace. Sui muri insomma l'unica cosa che faremo sarà wallshooting :rolleyes:
Raga,io sono fiducioso..Già le tute nere stile swat...Sbav..:D anche se non punto molto sulla grafica che cmq quella del 4 a me piace e non poco..c'è da dire che spero rendano il gameplay un po meno arcade..giusto un po.. magari allungando il tempo necessario tra un raid ed un altro e cosi via.
Una cosa che gradirei molto sarebbe la fisica degli ambienti stile bad companies ma purtroppo mi sa che possiamo metterci il cuore in pace. Sui muri insomma l'unica cosa che faremo sarà wallshooting :rolleyes:
Si infatti, è una cosa che anch'io continuo a ripetere e che vorrei tanto. Un così bel gioco di guerra non può essere limitato in questo modo con una distruttibilità dell'ambiente non ridotta all'osso ma proprio inesistente. :rolleyes:
ciberbastard
23-05-2009, 14:01
Si infatti, è una cosa che anch'io continuo a ripetere e che vorrei tanto. Un così bel gioco di guerra non può essere limitato in questo modo con una distruttibilità dell'ambiente non ridotta all'osso ma proprio inesistente. :rolleyes:
già il gioco è iper buggato cosi, lasciamo la fisica su crysis va
Come buggato? A me non pare molto buggato, avrà sicuramente qualcosa da sistemare come tutti i giochi all'uscita (soprattutto nel multi) ma non mi pareva così buggato COD4 quando uscì. :mbe:
ciberbastard
23-05-2009, 14:48
Come buggato? A me non pare molto buggato, avrà sicuramente qualcosa da sistemare come tutti i giochi all'uscita (soprattutto nel multi) ma non mi pareva così buggato COD4 quando uscì. :mbe:
asd magari nn ci hai giocato abbastanza :asd: fidati ha + bug che altro è un rosik assurdo giocarci in multi anche se è stupendo comunque
asd magari nn ci hai giocato abbastanza :asd: fidati ha + bug che altro è un rosik assurdo giocarci in multi anche se è stupendo comunque
Non ci ho giocato abbastanza?!?!?!?!!? :eek: :eek: :eek: :eek:
Il cd è quasi danneggiato da quanto l'ho giocato in single (non so quante volte ho finito la campagna a difficoltà veterano) e nel multi potrei aver rifatto 3 volte da zero la scalata ai gradi e il resto per quanto ci ho giocato. :asd:
Se per bug intendi i luoghi nelle mappe in cui potersi arrampicare dove non si potrebbe andare o la quantità di bimbiminkia che ti ammazzano 100 volte nonostante non siano capaci di giocare perchè sfruttano particolari luoghi o situazioni allora sono daccordo, il multi andrebbe bilanciato un tantino meglio.
Parlavo più del singolo comunque che mi interessa in ugual misura.
ciberbastard
23-05-2009, 15:12
Non ci ho giocato abbastanza?!?!?!?!!? :eek: :eek: :eek: :eek:
Il cd è quasi danneggiato da quanto l'ho giocato in single (non so quante volte ho finito la campagna a difficoltà veterano) e nel multi potrei aver rifatto 3 volte da zero la scalata ai gradi e il resto per quanto ci ho giocato. :asd:
Se per bug intendi i luoghi nelle mappe in cui potersi arrampicare dove non si potrebbe andare o la quantità di bimbiminkia che ti ammazzano 100 volte nonostante non siano capaci di giocare perchè sfruttano particolari luoghi o situazioni allora sono daccordo, il multi andrebbe bilanciato un tantino meglio.
Parlavo più del singolo comunque che mi interessa in ugual misura.
nono bug proprio nella calibrazione dei colpi che tante volte svaniscono nel nulla delle perforabilità assurde di certi punti e altri no, cmq per tante ore intendevo almeno 600 ore come minimo io ne ho 1200 e fidati che i bug si trovano :asd:
franksisca
23-05-2009, 22:18
nono bug proprio nella calibrazione dei colpi che tante volte svaniscono nel nulla delle perforabilità assurde di certi punti e altri no, cmq per tante ore intendevo almeno 600 ore come minimo io ne ho 1200 e fidati che i bug si trovano :asd:
anche se sei sempre nappo!!!
ciberbastard
23-05-2009, 22:24
anche se sei sempre nappo!!!
fidati :asd: disponibile anche ora ad aprirti =)
franksisca
24-05-2009, 10:59
fidati :asd: disponibile anche ora ad aprirti =)
hihihihi....non vedo lora che esca il nuovo per mazzuliarti a dovere anche qui :P
ciberbastard
24-05-2009, 12:02
hihihihi....non vedo lora che esca il nuovo per mazzuliarti a dovere anche qui :P
sese :asd: va bhe convinto te io intanto aspetto la sfida
Talmente buggato che ha venduto 11 milioni di copie.Il netcode in multi e' strepitoso.E non serve un PC della "NASA" per giocarci come a Crysis che per carita' sara' un giocone ma di certo se non hai una macchina con hw potente giocarlo a dettagli low o medium e' cosa sprecata.COD4 girava su tutto! :)
Athlon 64 3000+
24-05-2009, 14:21
Talmente buggato che ha venduto 11 milioni di copie.Il netcode in multi e' strepitoso.E non serve un PC della "NASA" per giocarci come a Crysis che per carita' sara' un giocone ma di certo se non hai una macchina con hw potente giocarlo a dettagli low o medium e' cosa sprecata.COD4 girava su tutto! :)
COD4 13 milioni di copie le ha vendute nella sole versione X360 e PS3,riguardo la versione PC non si sà quando abbia venduto in realtà.
Sono comunque sicuro che abbia abbondatemente superato il 1 milione di copie in versione PC.
maggiore scia
24-05-2009, 14:24
video (http://modernwarfare2.infinityward.com/)
non si vede niente ma si sente solo.praticamente è un blitz terroristico in un Aeroporto o qualcosa del genere.
24-05-2009, 19:34
video (http://modernwarfare2.infinityward.com/)
non si vede niente ma si sente solo.praticamente è un blitz terroristico in un Aeroporto o qualcosa del genere.
abbastanza vecchio ^^
è il primo teaser trailer uscito qualche settimana fà
frankie77
24-05-2009, 22:00
ma non doveva uscire un nuovo video oggi?
ma non doveva uscire un nuovo video oggi?
E chi l'ha detto?
frankie77
25-05-2009, 00:50
E chi l'ha detto?
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-modern-warfare/49545
non so alla fine di questo video dice may 24 world premier pensavo fosse qualcosa
Rifatevi gli occhi :):
http://ve3d.ign.com/videos/48058/PC/Modern-Warfare-2/Trailer/Gameplay-Reveal-Trailer
Se avete banda che vi avanza, versione HD qui:
http://ve3d.ign.com/videos/play/50863/PC/Modern-Warfare-2/Trailer/Gameplay-Reveal-Trailer/Windows-Media-Video
Se avete banda che vi avanza, versione HD qui:
http://ve3d.ign.com/videos/play/50863/PC/Modern-Warfare-2/Trailer/Gameplay-Reveal-Trailer/Windows-Media-Video
:eek: :eek:
Porca vacca! :sbav:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-modern-warfare/49545
non so alla fine di questo video dice may 24 world premier pensavo fosse qualcosa
Infatti è così, hanno già postato il link!! ;)
Visto ora il trailer, certo che tristezza, introducessero qualcosa di nuovo in ambito tecnologico, invece il motore sembra davvero tale e quale quello del predecessore: texture scialbe in diversi punti, eventi scriptati, stessi effetti particellari (sembrano addirittura peggio in alcuni frangenti), distruttibilità meno di zero... mah! :rolleyes:
Io spero che almeno gli effetti di sangue non siano quelli che si vedono nel video (che sono penosi) ma siano come e meglio di quelli di COD WAW e che ci siano un po' di smembramenti, almeno un minimo di fisica in quell'ambito potrebbero introdurla cavolo, mi sembra di giocare a softair con i pallini macchianti quando gioco a COD4 . :rolleyes:
Per il resto sicuramente sarà un bel giocone e sicuramente divertentissimo.
Ma poi oh, l'effetto musicale iniziale che è?!? Sembra lo stesso del trailer di Transformers: Revenge Of The Fallen. :asd:
Già, non è che mi puoi spiegare sta cosa? Ho letto qualcosa al riguardo in giro, serve a qualcosa aumentare gli fps in multi? Se si cosa devo fare?
Puoi rispondermi anche in PM così non insozziamo il thread!!
Grazie. :)
per giocare in multi servono 250fps così se cammini non si senti (mi sembra ci fosse questo bug se non erro).
Cmq quando si arriva ad un certo livello servono almeno 100fps altrimenti il gioco non e' fluido
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.