View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
già infatti! :(
Pensavo di avere l'imbarazzo della scelta quest'anno con gli FPS...pensavo che OF2 potessere essere l'ideale per me..non troppo serio e professionale come arma 2 e nemmeno troppo da "giocatore della domenica" come cod...invece fanno tutte e 3 schifo!! e OF2 è il più cesso di tutti!
Bisogna capirlo OF2 :D Per me invece è molto bello ;)
Bisogna capirlo OF2 :D Per me invece è molto bello ;)
Si è vero quoto.. è un peccato il loro sistemato p2p sennò sarebbe stato a tutti gli effetti un gran giocone. Ed è proprio per questa "esperienza" che sono molto scettico nel futuro di MW2. Insomma anche se il gioco sarà "spettacolare" il suo sistema MP lo potrebbe stroncare rigorosamente in 2 facendolo alla lunga passare nel dimenticatoio.
Stamami ho comprato TGM e non hanno evidenziato nella loro recensione la modalità MP descrivendola solo nella sua positività... forse non l'hanno giocata come si deve...
Si è vero quoto.. è un peccato il loro sistemato p2p sennò sarebbe stato a tutti gli effetti un gran giocone. Ed è proprio per questa "esperienza" che sono molto scettico nel futuro di MW2. Insomma anche se il gioco potrebbe essere "spettacolare" il suo sistema MP lo potrebbe stroncare rigorosamente in 2 facendolo alla lunga passare nel dimenticatoio.
Stamami ho comprato TGM e non hanno evidenziato nella loro recensione la modalità MP descrivendola solo nella sua positività... forse non l'hanno giocata come si deve...
Già, il multiplayer è vergognoso in OF2 ma in MW2 è sicuro che sarà p2p? Perchè io avevo capito che davano dei server quelli della IW e si sviluppava tipo come Warrock dove non c'è p2p, si creano solo delle room :mbe: In questo caso sarebbe già molto diverso, comunque ormai manca poco...
Questi giorni dovevano essere brutti giorni di attesa, dovevamo essere tutti gasati per un MW2 spettacolare e invece guardate che ha combinato IW :(
Già, il multiplayer è vergognoso in OF2 ma in MW2 è sicuro che sarà p2p? Perchè io avevo capito che davano dei server quelli della IW e si sviluppava tipo come Warrock dove non c'è p2p, si creano solo delle room :mbe: In questo caso sarebbe già molto diverso, comunque ormai manca poco...
Questi giorni dovevano essere brutti giorni di attesa, dovevamo essere tutti gasati per un MW2 spettacolare e invece guardate che ha combinato IW :(
Sono veramente molto curioso, il fatto è che se non fosse interamente P2P (comunque una parte lo sarà di sicuro per via del coop etc) allora dovrebbe girare su server dedicati gestiti direttamente da IW. E quindi mi chiedo dove cavolo saranno sistemati. Una farm solo per MW2 in America? Se così fosse sarebbe come giocare p2p.
Anche in europa? Magari in Germania.. ma renditi conto quanti server dedicati ci dovranno essere per ospitare TUTTE le partite... Pensando solo che in un server ce ne possono girare al massimo quanti? 5\6 (ipotizzo)? Pensando ai requisiti hardware e sopratutto banda disponibile... boh :confused:
Sono veramente molto curioso, il fatto è che se non fosse interamente P2P (comunque una parte lo sarà di sicuro per via del coop etc) allora dovrebbe girare su server dedicati gestiti direttamente da IW. E quindi mi chiedo dove cavolo saranno sistemati. Una farm solo per MW2 in America? Se così fosse sarebbe come giocare p2p.
Anche in europa? Magari in Germania.. ma renditi conto quanti server dedicati ci dovranno essere per ospitare TUTTE le partite... Pensando solo che in un server ce ne possono girare al massimo quanti? 5\6 (ipotizzo)? Pensando ai requisiti hardware e sopratutto banda disponibile... boh :confused:
La modalità cooperativa e le partite in lan saranno p2p, come sempre...Il fatto dei server non l'ho ancora capito, io spero che mettano vari server in tutto il mondo così da migliorare la situazione...Però hanno detto più volte che giocare in multi al pc sarà come giocare con le console, quindi questo mi porta a pensare che si giocherà in p2p...Boh! Non ci sto capendo più nulla!
La modalità cooperativa e le partite in lan saranno p2p, come sempre...Il fatto dei server non l'ho ancora capito, io spero che mettano vari server in tutto il mondo così da migliorare la situazione...Però hanno detto più volte che giocare in multi al pc sarà come giocare con le console, quindi questo mi porta a pensare che si giocherà in p2p...Boh! Non ci sto capendo più nulla!
Avrei tanto voluto vedere l'espressione (sicuramente compiaciuta) della persona che ha ufficializzato tale affermazione... lol
Si è vero quoto.. è un peccato il loro sistemato p2p sennò sarebbe stato a tutti gli effetti un gran giocone. Ed è proprio per questa "esperienza" che sono molto scettico nel futuro di MW2. Insomma anche se il gioco sarà "spettacolare" il suo sistema MP lo potrebbe stroncare rigorosamente in 2 facendolo alla lunga passare nel dimenticatoio.
ovviamente non disprezzo affato il single player, solo non sopporto la presa per il culo!!
fino a giorno prima lo vendevano come un gioco creato per il multy e le co-op e poi...... P2P :doh:
forse non hanno proprio giocato o si sono beccati un bella busta con qualche cento euro dentro :rolleyes:
TGM come GMC per me sono morti nel 2001 quando ho fatto il mio primo abbonamento ADSL :D
arkantos91
01-11-2009, 14:15
Ma secondo me qua vi sbagliate tutti: sulla base di cosa si può affermare che niente server dedicati = p2p, come qualcuno ha detto? Io non ho certo le competenze per dirlo, voi? L'unica cosa su cui sono d'accordo, perchè oggettivamente vero, è il problema della locazione dei servers, e delle nostre linee di merda. Sul forum di infinityward c'è un thread destinato al confronto della banda di up e download degli utenti, se vi interessa http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=135968.
Alcuni hanno davvero una linea velocissima, altri un pò meno.
Io ho fatto questo poco fà, ma mi sà che qualcosa non è andato come dovrebbe :|http://www.speedtest.net/result/609067606.png (http://www.speedtest.net)
ma è ridicolo si passeranno le partite a premere 6 :eek:
Alt, non è che hai millemila streak, da quei bonus se ne possono scegliere 3 a volta...solo che appunto potrai personalizzarli anzichè averli fissi come in cod4 dopo 3, 5 e 7 kill.
Ma secondo me qua vi sbagliate tutti: sulla base di cosa si può affermare che niente server dedicati = p2p, come qualcuno ha detto? Io non ho certo le competenze per dirlo, voi? L'unica cosa su cui sono d'accordo, perchè oggettivamente vero, è il problema della locazione dei servers, e delle nostre linee di merda. Sul forum di infinityward c'è un thread destinato al confronto della banda di up e download degli utenti, se vi interessa http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=135968.
Alcuni hanno davvero una linea velocissima, altri un pò meno.
Io ho fatto questo poco fà, ma mi sà che qualcosa non è andato come dovrebbe :|http://www.speedtest.net/result/609067606.png (http://www.speedtest.net)
I signori della IW hanno detto che le partite in multi sul pc saranno uguali a quelle delle console. Console = P2p. PC = Console = P2P. PC = P2P
arkantos91
01-11-2009, 14:39
I signori della IW hanno detto che le partite in multi sul pc saranno uguali a quelle delle console. Console = P2p. PC = Console = P2P. PC = P2P
Il ragionamento è ineccepibile per la proprietà transitiva, però a questo punto mi sorge il dubbio: il gioco su console, sia x360 sia ps3 ( parlo di Cod 4 e 5 ), non ha problemi di lag di alcun genere, non vedo perchè noi dovremmo averne :confused:
Il ragionamento è ineccepibile per la proprietà transitiva, però a questo punto mi sorge il dubbio: il gioco su console, sia x360 sia ps3 ( parlo di Cod 4 e 5 ), non ha problemi di lag di alcun genere, non vedo perchè noi dovremmo averne :confused:
Non so come si gioca sulle console online, non ho mai avuto una console e quindi non so dirti :D
Però molti utenti che hanno giocato o giocano online su console parlano di problemi di lag, del fatto che se l'host abbandona la partita si chiude la partita e roba del genere...Quindi a questo punto il popolo è diviso in 2, chi dice che le console funzionano bene, chi dice che fanno schifo...Non so di chi fidarmi, anche se imho l'online di Cod4 e di altri giochi con server dedicati non lo batte nessuno ;)
arkantos91
01-11-2009, 14:48
Non so come si gioca sulle console online, non ho mai avuto una console e quindi non so dirti :D
Però molti utenti che hanno giocato o giocano online su console parlano di problemi di lag, del fatto che se l'host abbandona la partita si chiude la partita e roba del genere...Quindi a questo punto il popolo è diviso in 2, chi dice che le console funzionano bene, chi dice che fanno schifo...Non so di chi fidarmi, anche se imho l'online di Cod4 e di altri giochi con server dedicati non lo batte nessuno ;)
Sì, su come funzioni perfettamente cod4 sono d'accordissimo; però chiedendo ad amici sull'esperienza online, loro sono proprio soddisfatti, e in particolare, il possessore della piattaforma microsoft mi ha detto che cod 4 ha l'online proprio perfetto, rispetto magari, ad un gears of war che sporadicamente ha qualche scatto. E' chiaro poi che il problema dell'host non dovrebbe esserci, visto che han detto che l'host, in caso di disconnessione, cambia dinamicamente. Poi, bò, alla fine il verdetto "più vero" lo potrà fare ciascuno di noi, gioco alla mano. ( per chi, come me, vuole rischiare questi 55 euro)
semplicemente perchè il lag su console è poco percepibile, i movimenti sono infinitamente più lenti :)
P.s: un po mi solleva il fatto che le streak siano solo 3 per giocatore, anche sono comunque assurde :doh:
P.p.s:una cosa divertente invece è il lancio del pugnale al posto della granata, lo trovo simpatico :)
arkantos91
01-11-2009, 15:08
semplicemente perchè il lag su console è poco percepibile, i movimenti sono infinitamente più lenti :)
Davvero :eek: ? Immagino c'entri il fatto che bisogna usare le levette per prendere la mira... brrrr :D
Davvero :eek: ? Immagino c'entri il fatto che bisogna usare le levette per prendere la mira... brrrr :D
mettici pure che è assistita...
Crystal Dragon
01-11-2009, 15:19
Su youtube ci sono già i video di un tizio che mostra tutte le mappe in multiplayer... sono quasi tutte ENORMI, totalmente ingiocabili per le 5on5 SD, sto gioco è FALLITO!
arkantos91
01-11-2009, 15:29
Su youtube ci sono già i video di un tizio che mostra tutte le mappe in multiplayer... sono quasi tutte ENORMI, totalmente ingiocabili per le 5on5 SD, sto gioco è FALLITO!
Link pls
arkantos91
01-11-2009, 15:29
mettici pure che è assistita...
Coooooooooosa :eek: ?
Crystal Dragon
01-11-2009, 15:33
Link pls
http://www.youtube.com/user/Danielushh#p/a/u/2/bJ28EJeN9nw
lol, stile waw nzomma..
Crystal Dragon
01-11-2009, 15:36
lol, stile waw nzomma..
Esatto... IW on a failing spree!
Coooooooooosa :eek: ?
in console ho giocato solo al 3 ma ormai un paio d'anni fa e mi ricordo che era assistita anche perchè senza era un pò impossibile centrare i player con le levette analogiche..
anche se ovviamente è una modalità da poter scegliere ma penso la usino così di default.
Esatto... IW on a failing spree!
Haha bèh forti del successo di waw vogliono ripeterne lo stile... hahaha! Questo sarà lo stesso che avrà detto che la iw vuole portare l'esperienza mp della console anche su pc.. sarà doppiamente compiaciuto allora :)
arkantos91
01-11-2009, 15:50
http://www.youtube.com/user/Danielushh#p/a/u/2/bJ28EJeN9nw
Giusto in tempo..... dopo qualche secondo il video è stato bloccato per violazione di copyright da parte di activision.
Cavolo... che brutta mazzata averlo a limone anche da dove non ce lo si aspetta...
xboxlive75
01-11-2009, 16:32
dopo tanta attesa mi stanno cascando le p@lle x terra x le boiate che si stanno vedendo su MW2,sara un'altra delusione come OF2 sto MW2:cry:
vabbè..mappe enormi sarebbe il male minore considernado gli altri distastri...
cmq ormai la key l'ho acquistata! farò da cavia se volete! :D
xboxlive75
01-11-2009, 16:41
vabbè..mappe enormi sarebbe il male minore considernado gli altri distastri...
cmq ormai la key l'ho acquistata! farò da cavia se volete! :D
facci sapere se vale la pena di comprarlo,senno passo direttamente a L4D2
Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29513541&posted=1#post29513541) se ti interessa. ;)
dopo tanta attesa mi stanno cascando le p@lle x terra x le boiate che si stanno vedendo su MW2,sara un'altra delusione come OF2 sto MW2:cry:
dopo tutto quello che si è detto sembra di si.. ma io nn credo
.:Sephiroth:.
01-11-2009, 19:03
nn molto da mw2 direi :D
raga sto gioco sta perdendo...il fatto delle mappe è poco rispetto al resto...
mamma mia ke cagata pazzesca :(
Crystal Dragon
01-11-2009, 19:06
Non resta che sperare in un flop dell'MP, magari li convince a fare una patch come successe a L4D...
full metal
01-11-2009, 21:47
cosera successo a l4d?<.<
Fastrunner
01-11-2009, 22:00
http://www.youtube.com/watch?v=f2xR-1vmH9Y
Novità! a 25 kills, udite udite, ci sarà la streak BOMBA ATOMICA! :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=mmeCJARJQOU
ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ahahah ero rimasto un pò indietro e mi son riletto le pagine prima; sto morendo dal ridere :sbonk:
ma spero stiano scherzando dai, non può essere vero :mbe: :fagiano:
full metal
01-11-2009, 22:03
secondo me il sistema p2p lo fanno per complottare il p2p illegale studiandolo da vicino
secondo me il sistema p2p lo fanno per complottare il p2p illegale studiandolo da vicino :asd:
:sbonk:
secondo me il sistema p2p lo fanno per complottare il p2p illegale studiandolo da vicino
forse denigrare :mbe:
comunque il significato si è capito :asd:
Crystal Dragon
01-11-2009, 23:00
cosera successo a l4d?<.<
l'avevano creato, indovina un po', senza server dedicati e senza gamebrowser... poi per non cadere nel fail tramite patch han introdotto i dedicati e lasciato la possibilità di scelta tra matchmaking e gamebrowser... cmq alla faccia dei sistemi di antipirateria è già pieno youtube di video di match online su console :asd:
full metal
02-11-2009, 05:32
:D magari anche quelli di iw ci penseranno se hosto una partita io o qualcun altro a l4d si pinga da 700 a un secondo...e si è in 4:fagiano:
che poi l4d mi pare si giochi in coop in 4, e online max 8 o 9...mw2 ne supperterà il doppio, aiuto :asd:
The_Kraker
02-11-2009, 07:45
:D magari anche quelli di iw ci penseranno se hosto una partita io o qualcun altro a l4d si pinga da 700 a un secondo...e si è in 4:fagiano:
Beh L4D deve gestire 4 player, eventualmente altri 4 infetti speciali, e uno zilione di zombi :fagiano:
Giochi alla COD devono gestire i player fisici e basta, non hanno ordate di nemici usciti dalla tomba :sofico:
arkantos91
02-11-2009, 08:41
http://www.youtube.com/watch?v=J7fmS9YppzQ
Non è giustooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: ....
Lo voglio anche ioooooooooooooo :D
o ma quanto cavolo ricariva veloce?? :eek: in cod 4 il "gioco di prestigio" faceva aumentare la velocità ma non così tanto!
cmq mi spiegate una cosa?? questi che fanno i video hanno scaricato illegalmente il gioco (per xbox) e ci giocano benissimo online..dove giocano allora? :wtf: in quali server, il discorso p2p non regge perchè di lag nel video non l'ho visti..
non è che qui è dieci pagine che si va avanti su un problema che non esiste? :mbe:
(la mia è più una speranza che una supposizione! :p :sperem:)
arkantos91
02-11-2009, 08:58
cmq mi spiegate una cosa?? questi che fanno i video hanno scaricato illegalmente il gioco (per xbox) e ci giocano benissimo online..dove giocano allora? :wtf: in quali server, il discorso p2p non regge perchè di lag nel video non l'ho visti..
non è che qui è dieci pagine che si va avanti su un problema che non esiste? :mbe:
(la mia è più una speranza che una supposizione! :p :sperem:)
Finalmente anche qualcun'altro ha fatto questa SAGGIA osservazione; lag zero, e poi, la mia , più che una supposizione, è una speranza quasi certezza, perchè io non credo che a IW siano tutti bacchettoni.
Si vabbè, tutto quello che volete, ma adesso che stanno tutti questi video sull'online, il travaglio interiore per l'attesa è iniziato.... arghhhhh :muro: :muro: :muro: :muro:
Finalmente anche qualcun'altro ha fatto questa SAGGIA osservazione; lag zero, e poi, la mia , più che una supposizione, è una speranza quasi certezza, perchè io non credo che a IW siano tutti bacchettoni.
Si vabbè, tutto quello che volete, ma adesso che stanno tutti questi video sull'online, il travaglio interiore per l'attesa è iniziato.... arghhhhh :muro: :muro: :muro: :muro:
OCCCAZZOOO MA E' TROPPO BELLO! SEMBRA REALE!!! :eek:
02-11-2009, 09:06
ora ke mi ero convinto di nn prenderlo al day one...ecco questo video che torna a farmi rosikare come un porco :D
cioè veramente è spettacolare, la fluidità è incredibile (e siamo su console) e la grafica anche se il motore è rimasto lo stesso, direi che è stato migliorata a sufficienza!
Inoltre è un partita multiplayer e nn noto tutta questa presenza di lag
forse torno a sperare :D
arkantos91
02-11-2009, 09:09
OCCCAZZOOO MA E' TROPPO BELLO! SEMBRA REALE!!! :eek:
A parte tutto, io sono rimasto scioccato dalle fiamme :eek: ....
Del resto nemmeno ne parlo, perchè sto soffrendo da morire a vedere questi che giocano :muro: :muro: . Ora mi chiuderò in un austero distacco dalla realtà ( e per quanto possibile, da questo thread xD ), perchè la settimana entrante sta bella zeppa di compiti in classe (latino, letteratura, e matematica ) e devo assolutamente concentrarmi, altrimenti altro che cancellare io il preorder come si diceva all'inizio per protesta.... ci pensa mio padre :D
Dany16vTurbo
02-11-2009, 09:11
Bhè, tutte barrette verdi, ci mancherebbe che lagga.
Poi ancora non è uscito, online chi ci gioca? come si fanno ad intasare i server? :asd:
ho giocato per 2 anni a cod su console. il lag su ps3 è perenne mentre su 360 si trovano delle buone partite. comunque il lag c'è e a volte si bestemmia per trovare una partita decente.
inoltre c'è anche da contare che su console i movimenti sono molto più lenti e quindi se anche ci fosse un po' di lag non lo si nota come si noterebbe su pc.
Bhè, tutte barrette verdi, ci mancherebbe che lagga.
e perchè noi non possiamo avere tutte le barrette verdi??
Poi ancora non è uscito, online chi ci gioca? come si fanno ad intasare i server? :asd:
non è questo il punto! il punto è: su quali server stanno giocando?? Sicuramente su server non IW....e questo mi pare un ottimo segno!
:O :O Bel buongiorno con questo video!
Dany16vTurbo
02-11-2009, 09:17
e perchè noi non possiamo avere tutte le barrette verdi??
Non tutti hanno una fastpath, se non erro una barretta verde equivale a 50ms, quindi se è piena tutti pingano meno di 50ms
non è questo il punto! il punto è: su quali server stanno giocando?? Sicuramente su server non IW....e questo mi pare un ottimo segno!
Sicuramente non in LAN e sicuramente non sta hostando un player
Fastrunner
02-11-2009, 09:24
aaaaaaaa è stupendo!!!! dopo essere tornato alla ww con waw, vedere gioco di prestigio+impatto devastante+red hot mi fa venire i lacrimoni!!! a dir la verità sul fatto che fosse fantastico non ho mai avuto dubbi, rimane solo da vedere quanto si laggherà :muro:
cmq effettivamente ricarica alla velocità della luce :mbe: Nei perk dopo il nome c'è scritto "pro", non è che ci sono vari livelli di perk :confused: (magari è una stronz@ta, però qeulla parola non capisco cosa voglia dire)
Il lag cmq è difficile notarlo da un video eh...puoi notare gli scatti, i players che si teletrasportano, ma il lag tra un tuo comando e l'azione in video è impossibile, proprio perchè è un video e non una partita col pad/mouse in mano
Dany16vTurbo
02-11-2009, 09:28
aaaaaaaa è stupendo!!!! dopo essere tornato alla ww con waw, vedere gioco di prestigio+impatto devastante+red hot mi fa venire i lacrimoni!!! a dir la verità sul fatto che fosse fantastico non ho mai avuto dubbi, rimane solo da vedere quanto si laggherà :muro:
cmq effettivamente ricarica alla velocità della luce :mbe: Nei perk dopo il nome c'è scritto "pro", non è che ci sono vari livelli di perk :confused: (magari è una stronz@ta, però qeulla parola non capisco cosa voglia dire)
Red Dot :rolleyes:
Poi magari non lagga, ma i colpi non entrano peggio di cod4 :asd:
vedi allora che qualcosa di buono si intravede! :) :) :)
Così sembra
Dany16vTurbo
02-11-2009, 09:34
vedi allora che qualcosa di buono si intravede! :) :) :)
Di buono ancora non ho visto niente. Discutere della fluidità di un gioco da un video SU CONSOLE non ha senso.
Non si conosce in che modo viene hostata la partita e la connessione dei player.
Ma sopratutto, se stanno usando IW.net (non saprei come..) visto l'affluenza ridicola, ci mancherebbe che laggasse, ti immagini con qualche centinaio di migliaio di player connessi? :rolleyes:
Poi...
no mod, no party
Non tutti hanno una fastpath, se non erro una barretta verde equivale a 50ms, quindi se è piena tutti pingano meno di 50ms
edit
.....
arkantos91
02-11-2009, 09:36
: Nei perk dopo il nome c'è scritto "pro", non è che ci sono vari livelli di perk :confused: (magari è una stronz@ta, però qeulla parola non capisco cosa voglia dire)
Ho pensato la stessa cosa.
no mod, no party
Per me invece , no mod, no problem :D
Di buono ancora non ho visto niente. Discutere della fluidità di un gioco da un video SU CONSOLE non ha senso.
Non si conosce in che modo viene hostata la partita e la connessione dei player.
Ma sopratutto, se stanno usando IW.net (non saprei come..) visto l'affluenza ridicola, ci mancherebbe che laggasse, ti immagini con qualche centinaio di migliaio di player connessi? :rolleyes:
IW.net non lo stanno usando perchè il gioco deve ancora uscire..o comunque se lo stanno usando hanno trovato il modo di usarlo su un server privato e quindi vuol dire che non è assolutamente necessario collegarsi ai server messi a disposizione dalla IW. Secondo questo ragionamento ii server di modern warfare 2 potranno essere quanti quelli di cod4.
poi...
no mod, no party
questo non è un problema per tutti! ;)
Ma se pingano 5-8-9 ma dove avete mai visto un server italiano che pinga 5-6? Dai io ho una 20 mega fast e pingo min 15-18-20.....chissà dove giocavano....magari erano proprio in lan.......anche su OP2 si vedevano dei MP da urlo e poi guardate come e' finita.....
LOL! quello non è il ping..ma quante volte sono morti! :D
LOL! quello non è il ping..ma quante volte sono morti! :D
:muro:
bello che certi killstreak te li devi far arrivare ed andartelo a prendere magari in un posto pieno di nemici... questo è una cosa positiva... magari per la bomba atomica devi stare 5 minuti lì del cassone a camperare :D
Aridaje, in LAN si puo giocare! Non verrà toccato anche perchè così lo si potrà usare eventualmente per manifestazioni competitive e poi se uno giustamente ci vuole giocare in una stessa stanza non ha motivo di passare necessariamente via IW.net.
E' identico a OF2 sotto questo punto di vista, l'unica differenza che OF2 era interamente P2P senza questo fantomatico IW.net. Che in teoria COMUNQUE nei due mali è quello minore visto che IW.net garantirebbe dei server privati di proprietà dell'Activison dove far girare i match.
Per come sono messe le cose NON ci sono SERVER PRIVATI! Ma si puo fare lan e Co-Op quindi eventualmente sfruttando hamachi si può(potrebbe con il senno del boh???) creare una stanza di gioco (ping disastroso permettendo)
Aridaje, in LAN si puo giocare! Non verrà toccato anche perchè così lo si potrà usare eventualmente per manifestazioni competitive e poi se uno giustamente ci vuole giocare in una stessa stanza non ha motivo di passare necessariamente via IW.net.
E' identico a OF2 sotto questo punto di vista, l'unica differenza che OF2 era interamente P2P senza questo fantomatico IW.net. Che in teoria COMUNQUE nei due mali è quello minore visto che IW.net garantirebbe dei server privati di proprietà dell'Activison dove far girare i match.
Per come sono messe le cose NON ci sono SERVER PRIVATI! Ma si puo fare lan e Co-Op quindi eventualmente sfruttando hamachi si può(potrebbe con il senno del boh???) creare una stanza di gioco (ping disastroso permettendo)
ha quanto ho capito io la lan sara possibile ma solo se prima c'è l'autenticazione della key tramite IW.net.
quindi niente hamachi e ninete partitelle su 20PC con una sola copia :boh:
quel video dimostrerebbe il contrario! :D
non sono in lan! perchè uno ha il segnale giallo e non verde (quindi ha una connessione un po' peggiore rispetto agli altri)! ma almeno guardateli sti video invece di postare e basta! :asd:
ha quanto ho capito io la lan sara possibile ma solo se prima c'è l'autenticazione della key tramite IW.net.
quindi niente hamachi e ninete partitelle su 20PC con una sola copia :boh:
No ovvio una sola copia no (purtroppo hehe) ma ognuno la sua :)
Stavo vedendo nel forum ufficiale di IW, non ci sono novità di sorta tranne l'annuncio (degli utenti) che la petizione è arrivata a 180mila persone ma quelli della IW penso non gli freghi più di molto.
Comunque il video girato è sicuramente su server americani. Se leggete nei post della communuty di IW tutti chiedono come faranno se di altri paese a giocare sui server americani.
C'è da notare una cosa. Sicuramente non si avranno rallentamenti nei server essendo sicuramente performanti, ma si pingherà in media sui 130\150 giocando di fatto in svantaggio. Mettiamoci pure che siamo in italia e non tutti hanno upload alto..
Penso che l'esperienza MP in sè, seppur limitata in tutto il suo essere, nelle partite non sarà poi così tragica... Non si avrà quindi sbalzi di lag ma un bel ping costante medio\alto :D
In tutto stà se IW si appoggierà anche in quanche farm europea per i loro server di gioco.
quel video dimostrerebbe il contrario! :D
non sono in lan! perchè uno ha il segnale giallo e non verde (quindi ha una connessione un po' peggiore rispetto agli altri)! ma almeno guardateli sti video invece di postare e basta! :asd:
Giustaf, guarda ti giuro vorrei tanto che fosse così non sai quanto :)
Purtroppo io mi baso sulle notizie ufficiali e un pò di logica.
In quel video poi oltretutto giocano su xbox... non si incastrano le due cose. L'unica possibilità è che giocano tramite server di gioco IW e in america. :)
scusa ma secondo te la IW gli ha aperto un server a loro che hanno il gioco scaricato illegalmente?? :confused:
questi si sono scariti il gioco, hanno aperto un server craccato privato e ci stanno giocando. Questo almeno è quello che la logica porta a dedurre. Tutto il resto è fuffa!
PS: forse sono io che mi illudo..:sob:
scusa ma secondo te la IW gli ha aperto un server a loro che hanno il gioco scaricato illegalmente?? :confused:
questi si sono scariti il gioco, hanno aperto un server craccato privato e ci stanno giocando. Questo almeno è quello che la logica porta a dedurre. Tutto il resto è fuffa!
Hanno aperto un server privato crackato? Giocandoci poi addirittura con la xbox? O_o
mirage12345
02-11-2009, 10:39
Nuovo video con sequenze del singleplayer qui:
http://www.hwupgrade.it/download/file/4366.html
Vado a scaricare!
Vado a scaricare!
Fantastico :D
edito: per vedere tutti quelli ufficiali riliasciati quì è più veloce :)
http://modernwarfare2.infinityward.com/games.php#/Videos?id=1
Vado a scaricare!
Stamani è giornata di video!!!!;)
Hanno aperto un server privato crackato? Giocandoci poi addirittura con la xbox? O_o
Lo so che sembra strano però il gioco ancora non è uscito, e questo è un dato di fatto, mentre si trova benissimo sui canali illegali.
Quindi le loro copie non sono originali...poi:
-in lan non stanno giocando perchè uno ha la connessione più debole degli altri
-i server dell'IW non possono usarli dato che ancora il gioco non è uscito
L'unica opzione possibile è quella di un server privato...:boh:
Lo so che sembra strano però il gioco ancora non è uscito, e questo è un dato di fatto, mentre si trova benissimo sui canali illegali.
Quindi le loro copie non sono originali...poi:
-in lan non stanno giocando perchè uno ha la connessione più debole degli altri
-i server dell'IW non possono usarli dato che ancora il gioco non è uscito
L'unica opzione possibile è quella di un server privato...:boh:
speriamo!
PConly92
02-11-2009, 11:12
Vado a scaricare!
vecchio...:)
Crystal Dragon
02-11-2009, 11:22
Forse semplicemente hanno aperto un server loro via p2p? Non ci sono i server dedicati, ma la possibilità di creare un server dal proprio pc c'è di sicuro...
Kaneda79
02-11-2009, 11:25
Forse semplicemente hanno aperto un server loro via p2p? Non ci sono i server dedicati, ma la possibilità di creare un server dal proprio pc c'è di sicuro...
bah... io non so... credo si tratti di un video girato da qualche betatester online... magrai le tacchette, come per pes, indicano genericamente la qualità della connessione di ciascun giocatore :mc:
x.vegeth.x
02-11-2009, 11:29
e se stessero giocando in locale? :rolleyes:
comunque è stata postata la lista delle killstreak?
3 Kills -- UAV
4 Kills -- Care Package
4 Kills -- Counter UAV
5 Kills -- Torretta sentinella
5 Kills -- Missile Predator
6 Kills -- Precision Airstrike
7 Kills -- Strike
7 Kills -- Attack Helicopter
8 Kills -- Rifornimenti d'emergenza
9 Kills -- Pave Low
9 Kills -- Stealth Bomber
11 Kills -- Chopper Gunner
11 Kills -- AC-130
15 Kills -- EMP
25 Kills -- Tactical Nuke
Crystal Dragon
02-11-2009, 11:35
bah... io non so... credo si tratti di un video girato da qualche betatester online... magrai le tacchette, come per pes, indicano genericamente la qualità della connessione di ciascun giocatore :mc:
Ma non è stata fatta nè una open beta nè una closed beta! Nè una demo! Solo il gioco finale possono star giocando!
Kaneda79
02-11-2009, 11:36
Ma non è stata fatta nè una open beta nè una closed beta!
ufficialmente no... non credo che facciano uscire online senza manco una prova... considerando poi il cambiamento radicale che hanno fatto con la versione pc.
Crystal Dragon
02-11-2009, 11:37
ufficialmente no... non credo che facciano uscire online senza manco una prova... considerando poi il cambiamento radicale che hanno fatto con la versione pc.
Il video è di ieri cmq XD
avranno dei betatester inteni o addiritura degli alfa tester, alla fine il motore è quello di cod4 quindi itest sono più che gia eseguiti :)
Cmq il gioco per 360 si trova gia su tutti i canali alternativi :doh:
e poi si lamentano della pirateria su Pc, ma andassero a quel paese :muro:
PConly92
02-11-2009, 11:44
avranno dei betatester inteni o addiriture degli alfa tester.
la pirateria su pc è solo una loro scusa...
ps. pensando solo che pochissime persone sanno usare to"""" E"""" e vari Cr"""
:muro: :(
Kaneda79
02-11-2009, 11:45
Il video è di ieri cmq XD
davvero non so che dirti... in ogni caso, fino a che qualcuno non lo acquista e mi fa sapere come va online io, personalmente, non lo prendo. Acquisti inutili non ne posso fare: se il gioco online è comparabile a quello degli anni scorsi è ok, altrimenti mi rivolgerò ad altri giochi :)
ciauz
già, però come si spiega che non ci sono lag e che sembra andare tutto per il verso giusto (anche se giustamente da un video è difficile vedere bene queste cose..)?
Inoltre li sono 12...non proprio pochini per essere gestiti da un p2p....
boh...
avranno dei betatester inteni o addiritura degli alfa tester, alla fine il motore è quello di cod4 quindi itest sono più che gia eseguiti :)
appunto!
anche perchè uno dei motivi del no ai server dedicati è appunto la pirateria che cmq ci sara' sempre ....
Di solito negli fps "seri"/votati al multiplayer i top player/clan hanno una copia alpha/beta mesi e mesi prima dell'uscita, ma stavolta dubito fortemente :asd:
Dany16vTurbo
02-11-2009, 12:30
già, però come si spiega che non ci sono lag e che sembra andare tutto per il verso giusto (anche se giustamente da un video è difficile vedere bene queste cose..)?
Inoltre li sono 12...non proprio pochini per essere gestiti da un p2p....
boh...
Non è difficile avere 20-30mb in up se si è un'azienda...
Crystal Dragon
02-11-2009, 12:42
Di solito negli fps "seri"/votati al multiplayer i top player/clan hanno una copia alpha/beta mesi e mesi prima dell'uscita, ma stavolta dubito fortemente :asd:
boh, su cod4 i top player non si stan neanche lamentando troppo, aspettano e sperano :asd:
ragazzi per quanto riguarda il video multiplayer di oggi è su 360. su 360 non ci sono nemmeno i server di IW.net e quindi è tutto in p2p. diciamo che se un player ha una connessione con 1mb in up, una stanza da 10 persone la regge bene, quindi il lag non si nota molto. (inoltre i movimenti sono estremamente più lenti)
la cosa che mi preoccupa su pc è che invece non ci sarà il p2p, bensì questi fantomatici server messi chissà dove e la situazione POTREBBE essere peggiore che su console.
ovviamente speriamo di no :sperem:
ragazzi per quanto riguarda il video multiplayer di oggi è su 360. su 360 non ci sono nemmeno i server di IW.net e quindi è tutto in p2p. diciamo che se un player ha una connessione con 1mb in up, una stanza da 10 persone la regge bene, quindi il lag non si nota molto. (inoltre i movimenti sono estremamente più lenti)
la cosa che mi preoccupa su pc è che invece non ci sarà il p2p, bensì questi fantomatici server messi chissà dove e la situazione POTREBBE essere peggiore che su console.
ovviamente speriamo di no :sperem:
no sbagli il sistema IW.net sara solo di autenticazione e machmaking.
i server saranno su rete P2P come su console ;)
arkantos91
02-11-2009, 13:30
Che casino che ho creato postando un video eh :D ....
manidiburro
02-11-2009, 13:58
dai video sembra davvero figo :O
Ma si sa qualcosa dei server?
Senza Clan che senso c'è?? :muro:
Ma si sa qualcosa dei server?
Senza Clan che senso c'è?? :muro:
si sa che i server non saranno dedicati :(
quindi, no dedicati----->no clan------->no comunity------>Flop.
si sa che i server non saranno dedicati :(
quindi, no dedicati----->no clan------->no comunity------>Flop.
Mah, vuoi dire che secondo te tutti i giocatori fanno parte di community e che senza di loro sia un flop MW2? Ti sbagli, ma di grosso ^^
Mah, vuoi dire che secondo te tutti i giocatori fanno parte di community e che senza di loro sia un flop MW2? Ti sbagli, ma di grosso ^^
No aspetta intendo che il FLOP sia ovviamente per tutti quelli che in un gioco come questo cercano una comunity stabile, fatta di persone che si possono riincontrore e che hanno il piacere di riincontrarsi.
Cosa impossibile con un sistema di machmaking che ti sbatte nel primo server libero :(
Kaneda79
02-11-2009, 14:31
Mgari non un flop... ma na mezza fetecchia viene fuori, se conti che il nocciolo duro dell'utenza pc fa parte di community o vi gravita molto vicino.
No aspetta intendo che il FLOP sia ovviamente per tutti quelli che in un gioco come questo cercano una comunity stabile, fatta di persone che si possono riincontrore e che hanno il piacere di riincontrarsi.
Cosa impossibile con un sistema di machmaking che ti sbatte nel primo server libero :(
Avevo capito male io allora ;)
arkantos91
02-11-2009, 15:04
Raga ma su steam dice dal 12 novembre... Ma chi lo compra il 10 scatolato non deve certo aspettare il 12 per iniziare a giocare, online, vero??? :confused:
No, il gioco non sarà un flop, perchè comunque è molto bello. Non lo sarà ora ma alla lunga... se così confermato passerà nel dimenticatoio molto presto come il resto degli altri giochi.
Il grande punto a favore sono stati i server dedicati (e relative mod) che hanno tenuto su il gioco dalla sua data di uscita fino ad ora. Senza questo sistema la sua longevità dopo pochi mesi (se non fatti i cambiamenti dovuti) tenderà ben presto a calare drasticamente e sicuramente il gioco non ripeterà lo stesso successo del suo predecessore.
Un esempio? Se hai xfire vatti a vedere quante ore hanno passato le persone a giocare a cod4. E' nelle prime posizioni... vai a vedere le ore TOTALI di gioco e rimarrai sconcertato. ;)
xboxlive75
02-11-2009, 17:39
ma i video che circolano su youtube sono della versione PC o xbox360?
manidiburro
02-11-2009, 17:50
ma i video che circolano su youtube sono della versione PC o xbox360?
xbox credo;)
xboxlive75
02-11-2009, 18:15
ma se il gioco non e uscito come fanno a giocarci online? giusto un paio di giorni fa microsoft a bannato in massa tutti quelli che avevano la console modificata,da quando e uscita la xbox360 ad'oggi sono state bannate oltre 3.000.000 di console in tutto il mondo
Crystal Dragon
02-11-2009, 18:53
ma se il gioco non e uscito come fanno a giocarci online? giusto un paio di giorni fa microsoft a bannato in massa tutti quelli che avevano la console modificata,da quando e uscita la xbox360 ad'oggi sono state bannate oltre 3.000.000 di console in tutto il mondo
Xbox, c'è già il gioco in circolazione tra i torrenti... cmq non pensare che le console abbiano sconfitto la pirateria, ANZI ora si è dimostrato che stanno peggio di noi del mondo pc, visto che il gioco per pc non si trova ancora in giro, ed essendo su steam non avrà la possibilità di essere condiviso facilmente (almeno finchè qualche team di cracker non lo comprerà e modificherà per poter andare senza steam)
domanda da 1milione di euro! :D Secondo me è perchè i paletti messi dalla IW sono facilmente aggirabili e quelli la se lo stanno godendo su un server privato!
Altri invece sostengono che stanno giocando con un collegamento p2p..anche in questo caso però sono riusciti a saltare i controlli della IW!
hanno tolto quel video di cui abbiamo parlato oggi, causa violazione dei diritti di activision...:blah:
..si si...intanto a 'sto giro l'hanno preso nel :ciapet:
1 a 0 per i consolari! :O
xboxlive75
02-11-2009, 19:59
hanno tolto quel video di cui abbiamo parlato oggi, causa violazione dei diritti di activision...:blah:
..si si...intanto a 'sto giro l'hanno preso nel :ciapet:
1 a 0 per i consolari! :O
x la ParCondicio e giusto che i consolari dicano anche la loro a riguardo della pirateria :asd:
domanda da 1milione di euro! :D Secondo me è perchè i paletti messi dalla IW sono facilmente aggirabili e quelli la se lo stanno godendo su un server privato!
Altri invece sostengono che stanno giocando con un collegamento p2p..anche in questo caso però sono riusciti a saltare i controlli della IW!
semplicemente perchè su console non esistono paletti, non chè stream e non c'è l'autenticazione della key. Tutto questo perchè i pirati delle console sono meno di quelli dei Pc.( in parte è sicuramente vero, anche perchè la PS3 è forse la prima console rimasta inviolabile nell'era di internet, mentre sulle 360 il discorso è simile a quello Pc, se bannano 3milioni di console vuol dire che la pirateria è più che vasta anche in questo frangente)
Su console è tutto p2p e non c'è nessun tipo di controllo da aggirare.
Fastrunner
02-11-2009, 22:49
Red Dot :rolleyes:
azz hai ragionissima, stavo ancora sbavando davanti al video :sbav:
su consolle i "cr@ckari" sono meno che su pc?!?! :confused: magari è più bassa la percentuale di pirati sul totale, ma considerando che le consolles sono molte di più a mio parere in valore assoluto son molti di più loro!!
cmq vedremo a breve, ormai l'attesa è finita. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il silenzio della IW, cos'è loro non hanno "sentito" il casino che è sorto sui dedicate server?? ci voleva poco a rispondere.
vogliono vendere 10 milioni di copie e non prestano minimamente attenzione ai 2 milioni di utenti pc che chiedono info?!? mha, questa cosa m'è un pò dispiaciuta, o se non altro mi ha fatto un pò storcere il naso; se prima ero felicissimo di dargli un piccolo contributo di 55 euro per il lavoro svolto (com'era stato le altre volte), ora mi scoccia che mi abbiano "mancato di rispetto" (è virgolettato:D) e rimango in attesa di info di amici che lo prenderanno al day1 :doh:
Crystal Dragon
02-11-2009, 23:13
su consolle i "cr@ckari" sono meno che su pc?!?! :confused: magari è più bassa la percentuale di pirati sul totale, ma considerando che le consolles sono molte di più a mio parere in valore assoluto son molti di più loro!!
cmq vedremo a breve, ormai l'attesa è finita. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il silenzio della IW, cos'è loro non hanno "sentito" il casino che è sorto sui dedicate server?? ci voleva poco a rispondere.
vogliono vendere 10 milioni di copie e non prestano minimamente attenzione ai 2 milioni di utenti pc che chiedono info?!? mha, questa cosa m'è un pò dispiaciuta, o se non altro mi ha fatto un pò storcere il naso; se prima ero felicissimo di dargli un piccolo contributo di 55 euro per il lavoro svolto (com'era stato le altre volte), ora mi scoccia che mi abbiano "mancato di rispetto" (è virgolettato:D) e rimango in attesa di info di amici che lo prenderanno al day1 :doh:
55? 70 vorrai dire :asd:
Pc = € 54,98
console = € 69,98 :eek:
alberto72
03-11-2009, 07:52
Sul sito www.videogame247.it si puo' vincere una copia per PC, è sufficiente registrarsi sul forum...
Questa la news ufficiale:
http://www.videogame247.it/home_n_3209_30_Vinci+Modern+Warfare+2+PC!.html
keglevich
03-11-2009, 08:33
tecnicamente hanno risposto piu' e piu' volte agli utenti pc sia esponendo (in maniera molto fumosa) i pregi di sto IW.net sia motivando la scelta di togliere i dedicati: "La comunita' con i server dedicati si spaccava in tante piccole comunity radunandosi attorno ai server privati, senza riuscire ad aggregarsi in gruppi piu' grandi" (e' il succo di un intervista a Vince Zampella e 402, ma non ritrovo il link)
PS: durante l'intervista viene chiesto ai due rappresentanti che ne sara' degli "Hardcore gamer" risposta: "We're just prioritizing the player experience above the modders and the tuners"
tecnicamente hanno risposto piu' e piu' volte agli utenti pc sia esponendo (in maniera molto fumosa) i pregi di sto IW.net sia motivando la scelta di togliere i dedicati: "La comunita' con i server dedicati si spaccava in tante piccole comunity radunandosi attorno ai server privati, senza riuscire ad aggregarsi in gruppi piu' grandi" (e' il succo di un intervista a Vince Zampella e 402, ma non ritrovo il link)
PS: durante l'intervista viene chiesto ai due rappresentanti che ne sara' degli "Hardcore gamer" risposta: "We're just prioritizing the player experience above the modders and the tuners"
Alt, tecnicamente hanno risposto ormai 20 giorni fa descrivendo iw.net e quello che dovrebbe fare. Si sono fermati lì tranne sparate sporadiche non importanti.
Ancora oggi, a pochi giorni dal rilascio la IW non ha mostrato NULLA riguardo a questa LORO rivoluzione nel campo MP.
La gente deve spendere soldi andando a occhi chiusi... ne una demo, ne una presentanzione dello stile online del gioco... solo qualche demo ufficiale da "video di 1 anno prima l'uscita".
Ci sono serviti i consolari pirati per vedere realmente il gioco nudo e crudo.
Io non li capisco, mi sforzo ma non li capisco.
Il gioco sicuramente è da un mesetto già bello e pronto. Perchè dall'ok ufficiale finale c'è poi da dover far preparare i dvd inscatolati del gioco e spedirli ai relativi distributori pronti così per il 10 novembre. In tutto questo tempo... silenzio assoluto. Si vede solo che sono così sicuri della riuscita del multiplayer che non hanno bisogno di farsi sentire :)
Kaneda79
03-11-2009, 08:48
L'ultima parte era chiara... preferiscono un gioco "generalista" ad uno che abbia i suoi sostenitori fissi e la sua nicchia precisa nel mercato dei videogiochi. Tradotto significa che è il primo passo verso la fine dellla serie (salvo ripensamenti in questo o futuri capitoli). Generalizzare l'utenza quando il mercato offre decine e decine di giochi dello stesso genere e/o che trattano lo stesso tema, significa appiattirsi, guadagnare a milioni per il nome che ci si è fatti negli anni e scomparire quando uscirà qualcosa di più interessante o di più "figo" agli occhi dell'utenza generalista.
CoD io l'hoo comprato per l'esperienza di gioco... molte persone lo comprano perché ha venduto 14 milioni di copie (vabbè molte di più). La qualità è la quantità, è penoso da parte mia ripeterlo, non vanno sempre di pari passo.
che dire... Dio l'abbia in gloria, perché se il gioco online non è soddisfacente io certo non spendo mezzo centone per una campagna single player minidotata :sofico:
Si vede solo che sono così sicuri della riuscita del multiplayer che non hanno bisogno di farsi sentire :)
non sono sicuri diella riuscita del multiplayer, ma delle vendite stratosferiche del gioco, come ha dichiarato Patcher qualche giorno fa.
keglevich
03-11-2009, 08:50
L'ultima parte era chiara... preferiscono un gioco "generalista" ad uno che abbia i suoi sostenitori fissi e la sua nicchia precisa nel mercato dei videogiochi. Tradotto significa che è il primo passo verso la fine dellla serie (salvo ripensamenti in questo o futuri capitoli). Generalizzare l'utenza quando il mercato offre decine e decine di giochi dello stesso genere e/o che trattano lo stesso tema, significa appiattirsi, guadagnare a milioni per il nome che ci si è fatti negli anni e scomparire quando uscirà qualcosa di più interessante o di più "figo" agli occhi dell'utenza generalista.
CoD io l'hoo comprato per l'esperienza di gioco... molte persone lo comprano perché ha venduto 14 milioni di copie (vabbè molte di più). La qualità è la quantità, è penoso da parte mia ripeterlo, non vanno sempre di pari passo.
che dire... Dio l'abbia in gloria, perché se il gioco online non è soddisfacente io certo non spendo mezzo centone per una campagna single player minidotata :sofico:
ciauz
l'ultima parte era chiara: preferisco i soldi all'amore della comunity :Prrr:
non sono sicuri diella riuscita del multiplayer, ma delle vendite stratosferiche del gioco, come ha dichiarato Patcher qualche giorno fa.
Capisci che questa filosofia di pensiero non ha assolutamente senso, se la IW è diventata così famosa e potente è proprio grazie al suo multiplayer, non di certo per il gioco SP in sè che come descritto anche da te, lo farebbe diventare uno dei tanti anche se indubbiamente di ottima fattura (ma senza futuro).
xfire ancora oggi: cod4 è in seconda posizione per gioco più giocato in assoluto, 9 il suo fratellastro WAW (che si salva, appunto, per il suo multiplayer).
Kaneda79
03-11-2009, 09:29
Capisci che questa filosofia di pensiero non ha assolutamente senso, se la IW è diventata così famosa e potente è proprio grazie al suo multiplayer, non di certo per il gioco SP in sè che come descritto anche da te, lo farebbe diventare uno dei tanti anche se indubbiamente di ottima fattura (ma senza futuro).
xfire ancora oggi: cod4 è in seconda posizione per gioco più giocato in assoluto, 9 il suo fratellastro WAW (che si salva, appunto, per il suo multiplayer).
Minimo sforzo per massimo risultato... quest'anno se lo possono permettere. Campare sul nome è una strategia consolidata: vedi pro evolution soccer (di cui pure sono fan), cos' come tanti altri prodotti di altro genere.
Anche io non concepisco e non tollero questo atteggiamento da parte delle software house, ma è l'unico modo in cui riesco a giustificare l'atteggiamento di IW... a meno che non siano impazziti ed abbiano semplicemente voglia di sparararsi nelle balle...
Minimo sforzo per massimo risultato... quest'anno se lo possono permettere. Campare sul nome è una strategia consolidata: vedi pro evolution soccer (di cui pure sono fan), cos' come tanti altri prodotti di altro genere.
Anche io non concepisco e non tollero questo atteggiamento da parte delle software house, ma è l'unico modo in cui riesco a giustificare l'atteggiamento di IW... a meno che non siano impazziti ed abbiano semplicemente voglia di sparararsi nelle balle...
Ma il minimo sforzo dove sarebbe? Nel mutilare il multiplayer? Lasciare le cose come stavano anzi dava meno lavoro da fare. Erigere questo fantomatico iw.net è comunque lavoro in più. Con o senza iw.net la console sarebbe comunque rimasto un mondo a parte continuando nella sua tradizione mp.
Ne avrebbe giovato solo il multiplayer.
Il punto è proprio questo, hanno cambiato il loro mp senza dare più spazio ai dedicati e mod giustificando il tutto per via della pirateria, cheater, e differenze di skill. Visto che anche se nessuno (ma sembra di no) riuscisse a piratare il gioco, obbligando così tutti a comprarlo originale, le vendite di mw2 saranno comunque minori del suo predecessore... rimangono gli altri 2 punti che a rigor di logica dovrebbero essere rivolti solo al BENE di noi giocatori.
BENE! Hanno fatto un sondaggio per capirlo? C'era e me lo sono perso? Che indagine di mercato hanno fatto? Rispetto a cosa? :\
O porca trota io giuro non riesco a capirli. Perchè se l'unico vero motivo è il dio denaro... neanche li ha senso! Vabè sarà che non ho studiato marketing :doh:
Kaneda79
03-11-2009, 10:38
Ma il minimo sforzo dove sarebbe? Nel mutilare il multiplayer? Lasciare le cose come stavano anzi dava meno lavoro da fare. Erigere questo fantomatico iw.net è comunque lavoro in più. Con o senza iw.net la console sarebbe comunque rimasto un mondo a parte continuando nella sua tradizione mp.
Il punto è proprio questo, hanno cambiato il loro mp senza dare più spazio ai dedicati e mod giustificando il tutto per via della pirateria, cheater, e differenze di skill. Visto che anche se nessuno (ma sembra di no) riuscisse a piratare il gioco, obbligando così tutti a comprarlo originale, le vendite di mw2 saranno comunque minori del suo predecessore... rimangono gli altri 2 punti che a rigor di logica dovrebbero essere rivolti solo al BENE di noi giocatori.
BENE! Hanno fatto un sondaggio per capirlo? C'era e me lo sono perso? Che indagine di mercato hanno fatto? Rispetto a cosa? :\
O porca trota io giuro non riesco a capirli. Perchè se l'unico vero motivo è il dio denaro... neanche li ha senso! Vabè sarà che non ho studiato marketing :doh:
quoto in pieno il fatto che sottolinei, quello di non averci ascoltato, o almeno domandato cosa avremmo pensato noi giocatori.
Per il resto il minimo sforzo potrebbe essere, ad esempio, quello di aver creato un netcode a partire dalle console, da adattare poi per PC... se non ne sentono l'esigenza, non perderanno tempo ad implementare funzioni ulteriori, come le mod.
Altra possibilità è la volontà di IW a blindare totalmente il codice.
quoto in pieno il fatto che sottolinei, quello di non averci ascoltato, o almeno domandato cosa avremmo pensato noi giocatori.
Per il resto il minimo sforzo potrebbe essere, ad esempio, quello di aver creato un netcode a partire dalle console, da adattare poi per PC... se non ne sentono l'esigenza, non perderanno tempo ad implementare funzioni ulteriori, come le mod.
probabilmente sono gli ultimi punti che hanno determinato le scelte, minor costo per creare un codice portabile per tutte le piattaforme, ed eliminare le particolarità della versione PC. Tenendo in considerazione che le vendite per PC sono minoritarie rispeto a quelle per console. L'unica ora e' capire se alla fine ci perdono o no; se i risparmi uniti alle vendite compenseranno le sicure minori vendite per la versione PC. Per assurdo se il MP fosse un P2P stile OP2 la versione per PC probabilmente scomparirebbe. Vedi OP2 che dopo 3 settimane dall'uscita e' venduto per PC a metà prezzo, sintomo reale del fail del gioco.
Fantomatico
03-11-2009, 11:02
Ho guardato il video segnalato pagine fa... se non sbaglio ad un certo punto durante le scene di battaglia c'è una sequenza dove c'è la casa bianca in lontananza..c'avete fatto caso?:asd: Dovremo difendere il Presidente?!?:eek:
MMh ora può darsi che dica una cavolata perchè non sò se ciò che mi ricordo era preso da un commento di un utente o come notizia ufficiale, ma da quanto avevo capito mw2 ha lo stesso motore di mw (ovviamente migliorato) e quindi nativo pc. Ripeto non sono sicuro perchè non sono andato a ricercare.
Questo mi pare comunque anche più logico perchè il team è lo stesso della serie originale.
WAW invece, a differenza, è lo stesso team di cod3 nato solo per console e di fatto non accolto in modo così caloroso come poteva essere un'uscita ben fatta di mw2. Avrei quindi capito se questo cambiamento l'avesse fatto questo team e non quello della serie originale.
Resta il fatto della blindatura del codice ma di questo non saprei proprio che dirti.. puo darsi sia così.. insomma in mancanza di vere risposte si cerca di dare un senso a tutto ciò vabè :)
Ne parlo tanto di questo gioco perchè lo seguo da sempre... da quando uscì il primo cod che ci gioco in multiplayer e me li sono passati proprio tutti... mancano pochi giorni ormai siamo al capolinea, vedremo! ;)
Fastrunner
03-11-2009, 11:25
Ribadisco che non hanno dato informazioni sull'iWnet, o per lo meno informazioni tecniche intendo. si sa solo che per giocare online dovremo passare dai loro server, e non ci saranno dedicati. ma non hanno detto ne se sarà p2p ne se ci saranno loro server e nel caso dove e quanti.
l'unica info che hanno rilasciato è che non gli importa nulla del mondo pc, in quanto almeno 1 milione di affezionati buyers ci sarà comunque, e gli altri 9 milioni sono consollisti.
Ribadisco che NON hanno risposto alle nostre perplessità, ed è una mancanza di rispetto che va molto oltre l'offrirci un bieco porting da consolle (che già di per se mi sta cul c@zzo parecchio)
Ribadisco che non hanno dato informazioni sull'iWnet, o per lo meno informazioni tecniche intendo. si sa solo che per giocare online dovremo passare dai loro server, e non ci saranno dedicati. ma non hanno detto ne se sarà p2p ne se ci saranno loro server e nel caso dove e quanti.
l'unica info che hanno rilasciato è che non gli importa nulla del mondo pc, in quanto almeno 1 milione di affezionati buyers ci sarà comunque, e gli altri 9 milioni sono consollisti.
Ribadisco che NON hanno risposto alle nostre perplessità, ed è una mancanza di rispetto che va molto oltre l'offrirci un bieco porting da consolle (che già di per se mi sta cul c@zzo parecchio)
ad una settimana dall'uscita del gioco senza informazioni certe sul Mp per pc, e senza alcuna immagine del gioco sul pc, perche' tutti i video fanno riferimento a multiplayer console.....mi dà l'idea di 'fregatura' imminente...
Kaneda79
03-11-2009, 11:51
ad una settimana dall'uscita del gioco senza informazioni certe sul Mp per pc, e senza alcuna immagine del gioco sul pc, perche' tutti i video fanno riferimento a multiplayer console.....mi dà l'idea di 'fregatura' imminente...
Capsico quanto sia difficile perché sento la sensazione sulla mia pelle, ma dovremmo avere il coraggio di lasciare sugli scaffali le copie pc di MW2 per protesta... mi piacerebbe sapere quanto saranno contenti... se sta gente, ora come ora, punta solo al profitto ne sarebbe colpita (almeno spero).
Io per portesta ho lasciato sugli scaffali il 5!! Davvero cosa già vista e noiosità estrema..
Io dico, Cod2 era una novità ed è andata bene, poi è arrivato il 4 ed è stato successone, poi con Cod 5 si ritorna alla "quasi" ambientazione di Cod2 ed è stato un flop clamoroso, i programmatori se ne accorgono e stanno attenti ad ambientare Cod6 nei giorni nostri (e non nel futuro, che sarebbe stato un altro flop).. Bravi, clap clap, davvero ci siete arrivati! Ottima mossa!
Poi tolgono i dedicati..
Ma allora sono stupidi?? :mbe:
Io per portesta ho lasciato sugli scaffali il 5!! Davvero cosa già vista e noiosità estrema..
Io dico, Cod2 era una novità ed è andata bene, poi è arrivato il 4 ed è stato successone, poi con Cod 5 si ritorna alla "quasi" ambientazione di Cod2 ed è stato un flop clamoroso, i programmatori se ne accorgono e stanno attenti ad ambientare Cod6 nei giorni nostri (e non nel futuro, che sarebbe stato un altro flop).. Bravi, clap clap, davvero ci siete arrivati! Ottima mossa!
Poi tolgono i dedicati..
Ma allora sono stupidi?? :mbe:
Non credo sia un ragionamento valido :D
Cod2 ambientato nella WWII è andato bene.
Cod4 ambientato ai giorni nostri è andato superbene.
Cod5 ambientato nella WWII è stato un flop perchè troppo simile a Cod2.
Cod6 ambientato ai giorni nostri come il 4 invece sarebbe stato un successone se non fosse per il mp?
E come mai cod5 se riprende la storia di Cod2 è un flop mentre cod6 che riprende cod4 è un successone?
Cod 2 era all'inizio della serie! Era una novità!
Cod 5 (uscito anni dopo) tratta di una storia già vista e rivista (sia nella serie Cod, sia in altri giochi) semplicemente con la giocabilità di cod4 e qualche miglioria..
Cod 6, credo, sarebbe potuto essere la "rivalsa" di tutti quelli che non hanno preso il 5!
Ma presumo che non so se lo sarà, dato che sembrerebbe senza Clan e PCW..
In ogni caso, secondo te se cod 2 e cod 4 (aldilà della grafica/giocabilità) uscivano contemporaneamente chi avrebbe avuto più successo?
Sicuramente un ambientazione nei giorni nostri.. Ed è per questo che penso che il 5 sia stato un flop.. Era troppo simile al 4 come giocabilità, e l'ambientazione non era proprio il massimo della novità..
Mentre un profondo restyle del 4, ambientato nei giorni nostri, con qualche novità in più avrebbe potuto spingere la comunità di cod4 a spostarsi sul 6.. (un pò come cod2 che si è svuotato quando è arrivato il 4)
arkantos91
03-11-2009, 13:02
Qualcuno che và a chiedere al gamestop se il 10 è confermato please, io non ho proprio tempo questa settimana!
PazZo!!!
03-11-2009, 13:05
N
La parte single player di cod 5 non era solo simile a cod 2, ma identica a cod 1. Proprio sputata uguale. Tranne la parte americana che era copiata da MoH PA paro paro.
Ormai hanno smesso di inventare. Cod 6 è cod 4 con l'extreme, e grafica migliore. Non hanno più nulla da dire, o da fare...
Ragazzi, non scherziamo (oltre al fatto che siamo un po' OT) ma cod 5 ha venduto milionate di copie....solo il MP per PC ha numeri diversi rispetto a cod4 , tenendo in considerazione che per la WWII e' ancora in competizione con COD2 (che mantiene un discreto numero di player e server). Ma definire cod5 un flop e' assolutamente scorretto (vado molto a memoria ma si parlava di 6-7 milioni di copie). Penso piuttosto che la WW2 non venda piu' come una volta.
x.vegeth.x
03-11-2009, 13:32
70? io lo pago 35
mapoetti
03-11-2009, 13:37
iscritto e attendo con ansia l'uscita...
quoto in pieno ed è per questo che ho un minimo di speranza....non puoi essere così idiota da andare contra ad ogni ragionamento che ti porti o a minimizzare i costi o a massimizzare il profitto!!
per quanto ne sappiamo noi, loro sono andati proprio contro questi due principi! :eek:
domandina,ma per pc uscira' il 24? su quasi tutti i negozi tipo gmstop viene dato per il 10 novembre..
iscritto e attendo con ansia l'uscita...
arkantos91
03-11-2009, 14:13
domandina,ma per pc uscira' il 24? su quasi tutti i negozi tipo gmstop viene dato per il 10 novembre..
Hanno smentito il rumor che sosteneva il delay al 24 in via ufficiale. La release europea è prevista per pc, ps3 e e xbox360 per il 10 novembre. Ora speriamo solo che al gamestop lo abbiano veramente disponibile per quella data, almeno per coloro, che come me, hanno il pre order.
ricordo che per il vecchio cod l'ho trovato la sera del giorno dell'uscita dagli euronici,avevo trovato il commesso con il taglierino che sconfezionava le scatole..
Hanno smentito il rumor che sosteneva il delay al 24 in via ufficiale. La release europea è prevista per pc, ps3 e e xbox360 per il 10 novembre. Ora speriamo solo che al gamestop lo abbiano veramente disponibile per quella data, almeno per coloro, che come me, hanno il pre order.
Si a regola si , un amico che lavora li mi ha detto ,viene il 10 e lo trovi sicuramente...
arkantos91
03-11-2009, 15:06
Si a regola si , un amico che lavora li mi ha detto ,viene il 10 e lo trovi sicuramente...
Speriamo speriamo :sperem: :sperem:
Non credo sia un ragionamento valido :D
Cod2 ambientato nella WWII è andato bene.
Cod4 ambientato ai giorni nostri è andato superbene.
Cod6 ambientato ai giorni nostri come il 4 invece sarebbe stato un successone se non fosse per il mp?
E come mai cod5 se riprende la storia di Cod2 è un flop mentre cod6 che riprende cod4 è un successone?
Cod5 è uscito anche con meno pubblicità rispetto al 4 e al 6, l'ambientazione era la solita, e soprattutto non è stato curato dalla iw ma dalla treyard, che tutti ricordano essendo legata al più brutto episodio della serie (il 3, solo console tra l'altro)...ovvio che su pc non sia stato accolto bene, prima ancora di uscire se ne parlava già male.
Poi è stato un gioco sottostimato, conosco gente che stufatasi del 4 è passata al 5 trovandolo cmq divertente
nervoteso
03-11-2009, 15:27
cavolo finalmente uno sparatutto bello, sono mesi che per pc non esce nulla
che dite..se porto qui a lavoro il computer di casa...riusciamo a fare una partita decente in p2p? :stordita:
http://www.speedtest.net/result/611207083.png (http://www.speedtest.net) http://www.speedtest.net/result/611209037.png (http://www.speedtest.net)
:sofico:
arkantos91
03-11-2009, 15:58
che dite..se porto qui a lavoro il computer di casa...riusciamo a fare una partita decente in p2p? :stordita:
http://www.speedtest.net/result/611207083.png (http://www.speedtest.net) http://www.speedtest.net/result/611209037.png (http://www.speedtest.net)
12-15 mb in upload :eek: :eek: :eek: .... non credevo che in italia fosse possibile :D (scherzo!)....e pensare che le nostre volgari linee domestiche non raggiungono nemmeno 1 mb :muro: ...
IlPadrino
03-11-2009, 16:05
19ms me li sogno la notte
Preso da un altro forum:
Marathon (Tier 1)
Standard: Sprint illimitato
Pro: Supera più velocemente gli ostacoli
Sleight of Hand (Tier 1)
Standard: Ricarica veloce
Pro: puntamento rapido
Scavenger (Tier 1)
Standard: Recupera munizioni dai cadaveri
Bling (Tier 1)
Standard: Due slot sull’arma primaria
Pro: Due slot sull’arma secondaria
One Man Army (Tier 1)
Standard: Utilizzare un’arma primaria come arma secondaria
Stopping Power (Tier 2)
Standard: Danno dei proiettili aumentato.
Pro: Danno dei proiettili ai veicoli aumentato.
Lightweight (Tier 2)
Standard: Movimenti più rapidi.
Hardline (Tier 2)
Standard: Le ricompense delle killstreak richiedono un’uccisione in meno.
Pro: Le Deathstreak richiedono una morte in meno.
Cold Blooded (Tier 2)
Standard: Invisibile all’UAV, al supporto aereo, e alle sentinelle, ai visori termici
Danger Close (Tier 2)
Standard: Incrementa i danni delle armi esplosive.
Commando (Tier 3)
Standard: Aumenta il raggio degli attacchi in mischia.
Increased melee speed Steady Aim (Tier 3)
Standard: Aumenta la precisione dei colpi dal fianco.
Scrambler (Tier 3)
Standard: Interferenze sul radar nemico.
Ninja (Tier 3)
Standard: Invisibile al sensore del battito cardiaco.
Pro: Movimenti silenziosi.
SitRep (Tier 3)
Standard: Rivela gli esplosivi nemici e le tattiche di irruzione.
Last Stand (Tier 3)
Standard: Sopravvivi per 10 secondi con la pistola in mano dopo essere stato ucciso. Si può anche strisciare.
Ci mancava solo che col last stand si potesse strisciare :asd:
ciberbastard
03-11-2009, 17:06
mi fa sempre più pena sto gioco
E' quando muori ma rimani in terra sdraiato con la pistolina in mano...roba lamer seconda solo al martirio e al juggernaut :asd:
Cos'è il last stand?
E' un perk, quando ti uccidono rimani per 10 secondi vivo con la pistola per poi morire definitivamente :D
Last Stand (Tier 3)
Standard: Sopravvivi per 10 secondi con la pistola in mano dopo essere stato ucciso. Si può anche strisciare.
ARIDAJJE con sto last stand...:rolleyes:
...almeno non c'è il MARTIRIO :oink:
Fenrir87
03-11-2009, 17:47
salve, mi ci ficco pure io nella discussione......
il martirio c'è ed è una deathstreak, ovvero si attiva una volta morti per tot volte di fila senza uccidere nessuno..
:mbe: di conseguenza non dovrebbe essere troppo rognoso :confused: (si spera)
c'è anche FINAL STAND come deathstreak ovvero uguale a last stand solo che si resta a terra con....... L'ARMA PRIMARIA!!!!
per entrambe le deathsreak non dicono quante volte si deve morire di fila....
salve, mi ci ficco pure io nella discussione......
il martirio c'è ed è una deathstreak, ovvero si attiva una volta morti per tot volte di fila senza uccidere nessuno..
:mbe: di conseguenza non dovrebbe essere troppo rognoso :confused: (si spera)
c'è anche FINAL STAND come deathstreak ovvero uguale a last stand solo che si resta a terra con....... L'ARMA PRIMARIA!!!!
per entrambe le deathsreak non dicono quante volte si deve morire di fila....
ok grazie delle informazioni ma riguardo la prima...che figura di me**a se succede a qualcuno:D
Crystal Dragon
03-11-2009, 19:05
Ragazzi, non scherziamo (oltre al fatto che siamo un po' OT) ma cod 5 ha venduto milionate di copie....solo il MP per PC ha numeri diversi rispetto a cod4 , tenendo in considerazione che per la WWII e' ancora in competizione con COD2 (che mantiene un discreto numero di player e server). Ma definire cod5 un flop e' assolutamente scorretto (vado molto a memoria ma si parlava di 6-7 milioni di copie). Penso piuttosto che la WW2 non venda piu' come una volta.
Ma dove li guardi i numeri? WAW E' STATO IL SIGNORE DEI FLOP! Ha venduto tanto solo perchè portava call of duty nel nome! Eccoli i numeri giusti aggiornati ad ora (da gamemonitor):
Players CoD2: 9,707 / 69,446
Players CoD4 MW: 35,590 / 270,668
Players CoDWaW: 3,972 / 30,207
La giusta spiegazione del flop è da ricercarsi non nell'ambientazione o nei contenuti, ma nel metodo con cui è stato sviluppato! Ricordate che sono 2 i team di sviluppatori:
Infinity Ward:
CoD, CoD2, CoD4MW, MW2
Treyarch:
CoDUO (Forse), CoD3, CoDWaW, CoD7
E se si vanno a distinguere i flop dai capolavori si capisce qual è stata la causa di tutto!
Capolavori:
CoD, CoD2, CoD4MW
Flop:
CoD3, CoDWaW
World at war si sapeva già che sarebbe stato un flop, perchè lo stavano facendo quegli imbecilli dei treyarch! La community gli ha dato una possibilità, e loro l'han gettata via non supportando il gioco da subito, aspettando troppo tempo per rilasciare una patch che fixasse tutte le cose necessarie a rendere il gioco competitivo (comando \record per primo) e da quel momento non è stato + considerato! Chissà se IW supererà i suoi colleghi incapaci sta volta :asd:
Crystal Dragon
03-11-2009, 19:09
cavolo finalmente uno sparatutto bello, sono mesi che per pc non esce nulla
omg questa è da incorniciare :asd:
arkantos91
03-11-2009, 19:29
Ma dove li guardi i numeri? WAW E' STATO IL SIGNORE DEI FLOP! Ha venduto tanto solo perchè portava call of duty nel nome! Eccoli i numeri giusti aggiornati ad ora (da gamemonitor):
La giusta spiegazione del flop è da ricercarsi non nell'ambientazione o nei contenuti, ma nel metodo con cui è stato sviluppato! Ricordate che sono 2 i team di sviluppatori:
Infinity Ward:
CoD, CoD2, CoD4MW, MW2
Treyarch:
E se si vanno a distinguere i flop dai capolavori si capisce qual è stata la causa di tutto!
Capolavori:
CoD, CoD2, CoD4MW
Flop:
CoD3, CoDWaW
World at war si sapeva già che sarebbe stato un flop, perchè lo stavano facendo quegli imbecilli dei treyarch! La community gli ha dato una possibilità, e loro l'han gettata via non supportando il gioco da subito, aspettando troppo tempo per rilasciare una patch che fixasse tutte le cose necessarie a rendere il gioco competitivo (comando \record per primo) e da quel momento non è stato + considerato! Chissà se IW supererà i suoi colleghi incapaci sta volta :asd:
Mah secondo me il fatto di far uscire un gioco e un gioco è solo una mera manovra commerciale.... è nota la differenza abissale tra cod 4 e cod waw... dai numeri che tu stesso hai riportato. E poi io sono reo di essermi avvicinato al genere di Call of Duty dal 4 in poi.... ed è significativo che abbia notato io stesso un calo qualitativo. Poi documentandomi, scoprì che il team di Cod waw, treyarch , non era lo stesso di cod 4, che, guardacaso, era lo stesso di cod 2, altro grandissimo successo del brand activision. A questo punto è chiaro che i tizi di activision non fanno altro che concentrarsi su un singolo episodio ogni 2 anni, "saltando una generazione" e mettendo in sul mercato un prodotto alquanto scadente già di per se, ancor di più se paragonato con quello in produzione. E facendomi 2 conti, direi cod 2 = top, cod 3 = flop ( provato su ps2 la prima missione anni fà e rimasi orripilato, sarà la II guerra mondiale che non mi attira più di tanto) fin qui per "sentito dire" , cod 4 = assolutamente magnifico, cod 5 = semi-flop, giocato per un pò in mp ma nemmeno più di tanto... dunque, cod 6 non deluderà le aspettative, e ricordiamoci che infinity ward sa il fatto suo, così come ha dimostrato negli anni.
Crystal Dragon
03-11-2009, 19:37
Mah secondo me il fatto di far uscire un gioco e un gioco è solo una mera manovra commerciale.... è nota la differenza abissale tra cod 4 e cod waw... dai numeri che tu stesso hai riportato. E poi io sono reo di essermi avvicinato al genere di Call of Duty dal 4 in poi.... ed è significativo che abbia notato io stesso un calo qualitativo. Poi documentandomi, scoprì che il team di Cod waw, treyarch , non era lo stesso di cod 4, che, guardacaso, era lo stesso di cod 2, altro grandissimo successo del brand activision. A questo punto è chiaro che i tizi di activision non fanno altro che concentrarsi su un singolo episodio ogni 2 anni, "saltando una generazione" e mettendo in sul mercato un prodotto alquanto scadente già di per se, ancor di più se paragonato con quello in produzione. E facendomi 2 conti, direi cod 2 = top, cod 3 = flop ( provato su ps2 la prima missione anni fà e rimasi orripilato, sarà la II guerra mondiale che non mi attira più di tanto) fin qui per "sentito dire" , cod 4 = assolutamente magnifico, cod 5 = semi-flop, giocato per un pò in mp ma nemmeno più di tanto... dunque, cod 6 non deluderà le aspettative, e ricordiamoci che infinity ward sa il fatto suo, così come ha dimostrato negli anni.
Ma nessuno dice che non sarà un capolavoro, ma se non vanno incontro alla community multiplayer, almeno per quanto riguarda il gioco pc, non potrà che essere un fail... perchè quei 3000 che giocano ancora su codwaw sono proprio i casual gamers verso cui è infirizzato mw2! Quelli che non hanno mai sentito parlare di promod, che probabilmente non sanno neanche che esistono competizioni, quelli che entrano in un server a caso, giocano una partita e poi non lo attaccano per settimane... i 35000 che giocano in cod4 non sono mica tutti nei server normali a giocare al quella cagata di multiplayer fatto da IW, anzi, la maggior parte di quelli al gioco liscio ci ha giocato poco o nulla! Senza pam4 e promod adesso su cod4 ci sarebbero gli stessi giocatori che giocano a codwaw! Perchè codwaw è la fotocopia lievemente peggiorata di cod4 ambientato un po' di anni prima!
Crystal Dragon
03-11-2009, 19:40
Sapete qual è la loro + grande paura dopo la pirateria su pc? E' che i nabbi possano entrare per caso in un server e trovare dei player che sanno giocare:
http://www.youtube.com/watch?v=76PibDxtwnc
e che li facciano rosikare talmente tanto da non voler + usare il gioco! Perchè loro sono i primi che quando giocano lo fanno su console, sotto fake e con le loro cagate come martirio, p90, ecc... (ogni riferimento a 402 è puramente casuale)
Dany16vTurbo
03-11-2009, 19:43
Sapete qual è la loro + grande paura dopo la pirateria su pc? E' che i nabbi possano entrare per caso in un server e trovare dei player che sanno giocare:
e che li facciano rosikare talmente tanto da non voler + usare il gioco! Perchè loro sono i primi che quando giocano lo fanno su console, sotto fake e con le loro cagate come martirio, p90, ecc... (ogni riferimento a 402 è puramente casuale)
Sculed :sofico:
Crystal Dragon
03-11-2009, 19:48
HAHAHAHAHAHA
http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/battlefield_5F00_bad_5F00_company/Check_5F00_Blog01.jpg
Un tizio i 60€ che doveva spendere per MW2 li ha regalati alla DICE perchè loro supporteranno i server dedicati in Battlefield Bad Company 2! E qualche giorno fa sempre alla DICE hanno regalato una torta per lo stesso motivo! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ITAdenisITA
03-11-2009, 19:56
Ammazza che drago:eek:
HAHAHAHAHAHA
http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/battlefield_5F00_bad_5F00_company/Check_5F00_Blog01.jpg
Un tizio i 60€ che doveva spendere per MW2 li ha regalati alla DICE perchè loro supporteranno i server dedicati in Battlefield Bad Company 2! E qualche giorno fa sempre alla DICE hanno regalato una torta per lo stesso motivo! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
cazzo un nnn può giocare cosi veloce è un mostro :eek: lo so che è stto velocizzato ma è cmq veloce soprattutto facendo cecchinaggio:D
Crystal Dragon
03-11-2009, 20:06
cazzo un nnn può giocare cosi veloce è un mostro :eek: lo so che è stto velocizzato ma è cmq veloce soprattutto facendo cecchinaggio:D
Non è neanche il migliore, il + forte è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=GtyxVzAwtNE
Non è neanche il migliore, il + forte è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=GtyxVzAwtNE
porca pu**** è come se sapesse dove si trovano anticipatamente e produrra un casino di adrenalina con il cuore a 5000...:D (ho fatto pure rima(e ne ho fatta un'altra))
e tutti che zumpano :D
Infinity Ward:
CoD, CoD2, CoD4MW, MW2
Treyarch:
Capolavori:
CoD, CoD2, CoD4MW
Flop:
CoD3, CoDWaW
Ma nessuno dice che non sarà un capolavoro, ma se non vanno incontro alla community multiplayer, almeno per quanto riguarda il gioco pc, non potrà che essere un fail... perchè quei 3000 che giocano ancora su codwaw sono proprio i casual gamers verso cui è infirizzato mw2! Quelli che non hanno mai sentito parlare di promod, che probabilmente non sanno neanche che esistono competizioni, quelli che entrano in un server a caso, giocano una partita e poi non lo attaccano per settimane... i 35000 che giocano in cod4 non sono mica tutti nei server normali a giocare al quella cagata di multiplayer fatto da IW, anzi, la maggior parte di quelli al gioco liscio ci ha giocato poco o nulla! Senza pam4 e promod adesso su cod4 ci sarebbero gli stessi giocatori che giocano a codwaw! Perchè codwaw è la fotocopia lievemente peggiorata di cod4 ambientato un po' di anni prima!
HAHAHAHAHAHA
:mano:
Hahhaha una meglio dell'altra.. te li quoto tutti, condivido al 100%.
2 sole piccole precisazioni, codUO era un'espansione non mi pare proprio della trey (volevo precisare perchè da lì ufficialmente sono partite le mie avventure tra i clan) :D
e per quella cagata di waw che comunque da quanto sò è stato (almeno hanno provato) più supportato dello stesso mw facendo uscire molte più mappe ufficiali... come dire: comunque c'hanno provato! ;)
Crystal Dragon
03-11-2009, 20:16
porca pu**** è come se sapesse dove si trovano anticipatamente e produrra un casino di adrenalina con il cuore a 5000...:D (ho fatto pure rima(e ne ho fatta un'altra))
Beh essendo S&D più o meno i posti da dove arrivano li sai, però ce ne vuole di allenamento per arrivare a quel livello... quello che non capisce IW è che questi sono i veri giocatori di cod4, non quelli che ci giocano 2 sere la settimana (oddio non proprio solo questi che sono al top, ma tutta la community che bazzica intorno alle competizioni, chi + chi -)
Crystal Dragon
03-11-2009, 20:17
:mano:
Hahhaha una meglio dell'altra.. te li quoto tutti, condivido al 100%.
2 sole piccole precisazioni, codUO era un'espansione non mi pare proprio della trey (volevo precisare perchè da lì ufficialmente sono partite le mie avventure tra i clan) :D
e per quella cagata di waw che comunque da quanto sò è stato (almeno hanno provato) più supportato dello stesso mw facendo uscire molte più mappe ufficiali... come dire: comunque c'hanno provato! ;)
si è stato supportato, ma con tutto il ritardo necessario a far cambiare gioco ai top team ed alle community :asd:
Beh essendo S&D più o meno i posti da dove arrivano li sai, però ce ne vuole di allenamento per arrivare a quel livello... quello che non capisce IW è che questi sono i veri giocatori di cod4, non quelli che ci giocano 2 sere la settimana (oddio non proprio solo questi che sono al top, ma tutta la community che bazzica intorno alle competizioni, chi + chi -)
si ed è anche per quello che nn gioco via online xk mi ammazzano subito mi trovo meglio via lan dove trucido i miei amici (max 4):D
beh nn per qualcosa ma nn è che si può stare li per 20 ore a giocare per arrivare a quel livello...
Crystal Dragon
03-11-2009, 20:24
si ed è anche per quello che nn gioco via online xk mi ammazzano subito mi trovo meglio via lan dove trucido i miei amici (max 4):D
beh nn per qualcosa ma nn è che si può stare li per 20 ore a giocare per arrivare a quel livello...
Infatti player del genere vengono pagati per stare a quel livello, ma in italia siamo troppo indietro per ambire a cose di questo genere...
Infatti player del genere vengono pagati per stare a quel livello, ma in italia siamo troppo indietro per ambire a cose di questo genere...
anche se c'è da dire che ultimamente il mondo dei pro è un po in declino.
non sono certo più gli anni di Fatal1ty purtroppo :(
si è stato supportato, ma con tutto il ritardo necessario a far cambiare gioco ai top team ed alle community :asd:
Hahah si è vero, infatti molto tempo dopo che smisi di giocarci (giocato per neanche un paio di mesi) mi disse questa cosa un mio amico, ma ormai disinstallato dal pc e venduto la key non mi è nenache passata nell'anticamera del cervello di ritornarci. :D
anche se c'è da dire che ultimamente il mondo dei pro è un po in declino.
non sono certo più gli anni di Fatal1ty purtroppo :(
Fatal1ty è vero, al tempo è stata una grande icona.. oramai il suo nome è rimasto solo per fare da firma in qualche nuovo hardware "speciale".. se così si puo definire :P
Il problema in italia è che se anche siamo parecchio indietro la maggior parte dei players si credono dei piccoli stevy... ma questa come si dice.. è un'altra storia :)
Beh essendo S&D più o meno i posti da dove arrivano li sai, però ce ne vuole di allenamento per arrivare a quel livello...
magari bastasse tanto allenamento... bisogna essere skilled (o sculed che dir si voglia :ciapet:) nati!
Fastrunner
03-11-2009, 21:06
omg questa è da incorniciare :asd:
:asd:
Preso da un altro forum:
Sleight of Hand (Tier 1)
Standard: Ricarica veloce
Pro: puntamento rapido
Ci mancava solo che col last stand si potesse strisciare :asd:
:asd: :asd: lo striscio con last stand...ed addirittura con l'arma primaria!! magari funziona anche il juggernaut contemporaneamente...
P.S. :eek: Stevy :eek:
x.vegeth.x
03-11-2009, 21:08
E' che i nabbi possano entrare per caso in un server e trovare dei player che sanno giocare:
e che li facciano rosikare talmente tanto da non voler + usare il gioco!
a me pare che da quel video siano stati rimossi dei frame per far sembrare l'azione di mira più veloce...e comunque, se quello fosse un giocatore vero, è tanto malvagio che un neofita del gioco debba trovarsi sempre gente così nelle partite? è tanto assurdo che qualcuno possa decidere di dedicare al gioco qualche serata per puro divertimento senza passarci le giornate e renderlo una professione? sono il primo a dire che la magior parte delle aggiunte di cui abbiamo notizia siano pure lamerate, e spero che possano essere disabilitate nelle partite personalizzate, ma perchè passare da n estremo a quello opposto? io ho giocato molte ore a cod 4, ma contro uno che prende la mira e headshotta nel giro di mezzo secondo mentre è in movimento non riuscirei a giocare comunque...chiamatemi nabbo...
skizzato
03-11-2009, 21:15
Oppure semplicemente in Italia abbiamo anche cose più interessanti da fare che passare la vita davanti ad un gioco.
Io sono pienamente d'accordo sul fatto che stanno ammazzando il multi, che la possibilità di customizzare il server è fondamentale per levare un casino di noobbate che il gioco si porta dietro, però da qui a fare i fighetti pro ce ne passa. I "veri" player sono quelli che non avendo una cippa da fare passano le loro giornate intere davanti un monitor? Mentre invece chi lavora/studia/ha famiglia/ha amici nella vita reale eccetera eccetera e che quindi non può/vuole passare 12h/g davanti ad un monitor ma che cmq posa gli stessi 60€ merita meno considerazione? Ma si, che bel modo di ragionare. Il gioco non è solo promod o pam4, non è solo cecchino e croce di sparo (che pure è noob), il gioco è anche usare un mirino laser, una granata in più, un mitra eccetera. Se si tolgono anche molte di queste cose oltre a quelle palesemente assurde come clay aerei e chopper e quindi si vuole trasformarlo in tutt'altro gioco, è meglio cambiare appunto gioco... si fa prima.
Oppure semplicemente in Italia abbiamo anche cose più interessanti da fare che passare la vita davanti ad un gioco.
Io sono pienamente d'accordo sul fatto che stanno ammazzando il multi, che la possibilità di customizzare il server è fondamentale per levare un casino di noobbate che il gioco si porta dietro, però da qui a fare i fighetti pro ce ne passa. I "veri" player sono quelli che non avendo una cippa da fare passano le loro giornate intere davanti un monitor? Mentre invece chi lavora/studia/ha famiglia/ha amici nella vita reale eccetera eccetera e che quindi non può/vuole passare 12h/g davanti ad un monitor ma che cmq posa gli stessi 60€ merita meno considerazione? Ma si, che bel modo di ragionare. Il gioco non è solo promod o pam4, non è solo cecchino e croce di sparo (che pure è noob), il gioco è anche usare un mirino laser, una granata in più, un mitra eccetera. Se si tolgono anche molte di queste cose oltre a quelle palesemente assurde come clay aerei e chopper e quindi si vuole trasformarlo in tutt'altro gioco, è meglio cambiare appunto gioco... si fa prima.
Devo dire che mi ritengo daccordo.
Crystal Dragon
03-11-2009, 21:33
a me pare che da quel video siano stati rimossi dei frame per far sembrare l'azione di mira più veloce...e comunque, se quello fosse un giocatore vero, è tanto malvagio che un neofita del gioco debba trovarsi sempre gente così nelle partite? è tanto assurdo che qualcuno possa decidere di dedicare al gioco qualche serata per puro divertimento senza passarci le giornate e renderlo una professione? sono il primo a dire che la magior parte delle aggiunte di cui abbiamo notizia siano pure lamerate, e spero che possano essere disabilitate nelle partite personalizzate, ma perchè passare da n estremo a quello opposto? io ho giocato molte ore a cod 4, ma contro uno che prende la mira e headshotta nel giro di mezzo secondo mentre è in movimento non riuscirei a giocare comunque...chiamatemi nabbo...
Se vuoi avere conferma che il video non è stato toccato, prova a guardarti qualche demo su cod4, ti assicuro che gioca esattamente così... cmq non mi sembra così grave il problema della disparità di skill nei server... anche io se voglio sentirmi 5 minuti chissà chi me ne vado in un server con gente + scarsa di me e distruggo tutto... la stessa cosa dovrebbero fare i giocatori meno forti, questo PERCHE' ANCORA ABBIAMO la possibilità di scegliere il nostro server, ora col matchmaking sai che bello? Chissà in che server di lamer ti sbatte :asd:
P.S: secondo te quindi è giusto al posto che stimolare la gente ad imparare a giocare ed a migliorarsi, dare tutti gli aiutini e i vantaggi possibili affinchè non rosiki? Secondo me non è la strada giusta... forse per tenersi attaccati al giochino bimbiminkia e pensionati si, ma per il resto a nessuno piace giocare alla lunga ad un gioco troppo easy...
anch'io, ma bisogna lascia spazio a tutti, non puo fotter gran parte di quelli che comunque a tempo perso o meno ci giocano per anni, perchè il brosware dei server è difficile da usare.
Alla fine sono i player assidui che hanno fatto crescere e publicizzato Cod4, se il Mp avesse fatto schifo la serie di cod non esisterebbe più o al massimo non avrebbero programmato altri 4 capitoli in 4 anni.
Crystal Dragon
03-11-2009, 21:38
Nessuno vi obbliga a giocare promod, ma nessuno può obbligare un giocatore nella media a venir killato dal primo nabbo con un martirio, una claymore, un raid aereo, un lancia granate o da qualsiasi arma che non richieda un minimo di skill per venire usata... non vogliamo che non siano considerati i casual gamer, vogliamo che gli hardcore gamer (che non sono i giocatori che giocano in modalità veterano :asd: ) siano considerati allo stesso livello dei primi... e non vengano a dire no mod e non gamebrowser perchè sennò i nabbi rosikano...
anch'io, ma bisogna lascia spazio a tutti, non puo fotter gran parte di quelli che comunque a tempo perso o meno ci giocano per anni, perchè il brosware dei server è difficile da usare.
Alla fine sono i player assidui che hanno fatto crescere e publicizzato Cod4, se il Mp avesse fatto schifo la serie di cod non esisterebbe più o al massimo non avrebbero programmato altri 4 capitoli in 4 anni.
No io ero daccordo sul suo discorso in un ottica generale, non parlavo strettamente delle "novità" di Modern Warfare 2.
Mi ritengo uno come dice lui, che deve studiare e faticare un sacco nella vita e non ha tempo di giocare. Al massimo riesco a giocare un po' nel weekend. :D
Durante la settimana è difficile.
x.vegeth.x
03-11-2009, 21:42
P.S: secondo te quindi è giusto al posto che stimolare la gente ad imparare a giocare ed a migliorarsi, dare tutti gli aiutini e i vantaggi possibili affinchè non rosiki? Secondo me non è la strada giusta... forse per tenersi attaccati al giochino bimbiminkia e pensionati si, ma per il resto a nessuno piace giocare alla lunga ad un gioco troppo easy...
mi pare di aver detto chiaramente che trovo la maggior parte dei perks e delle kill streak delle lamerate :read:
comunque su console qualsiasi gioco con matchmaking offre anche la possibilità di creare partite personalizzate o di giocare solo con gli amici, non sei costretto a giocare sempre in matchmaking, questo giusto evitare il diffondersi della disinformazione che si legge
x.vegeth.x
03-11-2009, 21:44
No io ero daccordo sul suo discorso in un ottica generale, non parlavo strettamente delle "novità" di Modern Warfare 2.
Mi ritengo uno come dice lui, che deve studiare e faticare un sacco nella vita e non ha tempo di giocare. Al massimo riesco a giocare un po' nel weekend. :D
Durante la settimana è difficile.
era un po quello che tentavo di dire anche io
Crystal Dragon
03-11-2009, 21:46
Oppure semplicemente in Italia abbiamo anche cose più interessanti da fare che passare la vita davanti ad un gioco...
Non è per nulla vero, semplicemente in paesi più avanzati di noi la gente al posto di passare tutte le sere in discoteca ad ubriacarsi magari si trovano in un cyber cafè e si fanno una lan tra amici... in alcuni paesi (vedi corea) lo sport nazionale è starcraft, in tv mandano le partite del gioco, è considerato come da noi il calcio, e non venirmi a dire che gli italiani non buttano tanto tempo nel calcio! Semplicemente non si è diffusa la cultura del videogame, è ancora troppo considerato un passatempo per bambini...
mi pare di aver detto chiaramente che trovo la maggior parte dei perks e delle kill streak delle lamerate :read:
comunque su console qualsiasi gioco con matchmaking offre anche la possibilità di creare partite personalizzate o di giocare solo con gli amici, non sei costretto a giocare sempre in matchmaking, questo giusto evitare il diffondersi della disinformazione che si legge
su console il massimo che si puà fare è organizzare una partita privata. ma le armi e i perks ci sono sempre e comunque. e poi non è così immediato organizzarne una, visto che se casca l'host che ha creato la partita cascano tutti.
hardcore gamer (che non sono i giocatori che giocano in modalità veterano :asd: )
ahahah fantastica
Crystal Dragon
03-11-2009, 21:55
Eccolo, non trovavo il link XD
Guardate già solo in Polonia come vengono seguite le finali di eps (che si possono considerare come la serie A calcistica):
http://www.youtube.com/watch?v=gD20ZEEardo
In Italia ai vincitori delle scorse eps di cod4 devono ancora pagare i soldi del premio :asd:
Edit:
Ecco in italia :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=49SvvMPQAUM
Non è per nulla vero, semplicemente in paesi più avanzati di noi la gente al posto di passare tutte le sere in discoteca ad ubriacarsi magari si trovano in un cyber cafè e si fanno una lan tra amici... in alcuni paesi (vedi corea) lo sport nazionale è starcraft, in tv mandano le partite del gioco, è considerato come da noi il calcio, e non venirmi a dire che gli italiani non buttano tanto tempo nel calcio! Semplicemente non si è diffusa la cultura del videogame, è ancora troppo considerato un passatempo per bambini...
Scusami ma uno sport include uno sforzo fisico e in teoria fa bene alla salute.
Per quanto riguarda il calcio lo sport lo fanno quelli che stanno a tirare i calci alla pallina, quelli che lo guardano servono a stipendiarli.
Poi sono il primo che preferisce una partita in lan ad andare in discoteca. ;)
Sicuramente è un fatto culturale, però c'è da dire che almeno in europa i paesi più sviluppati stanno al nord, dove da novembre a marzo si sta costantemente sotto 0...ti passa la voglia alla svelta di andare in giro :asd:
La korea è un caso a parte, come lo è il giappone con i vari street fighter e simili.
Poi certo sono paesi dove l'adsl più scrausa costa 10euro e pinghi 10-20 nel raggio di 2000km :D
Crystal Dragon
03-11-2009, 22:04
Scusami ma uno sport include uno sforzo fisico e in teoria fa bene alla salute.
Per quanto riguarda il calcio lo sport lo fanno quelli che stanno a tirare i calci alla pallina, quelli che lo guardano servono a stipendiarli.
Poi sono il primo che preferisce una partita in lan ad andare in discoteca. ;)
E' solo questione di punti di vista, gli high player sono i primi nelle interviste a dire che per giocare bene c'è bisogno anche di allenamento fisico e una giusta alimentazione, un panzone non avrà di sicuro i riflessi pronti come uno che tutti i giorni va in palestra... però sempre perchè siamo in italia, la figura del pro gamer è il nerd obeso che si alza dal pc solo per andare in bagno :asd:
Che poi ci voglia anche allenamento davanti al monitor è cmq scontato...
E' solo questione di punti di vista, gli high player sono i primi nelle interviste a dire che per giocare bene c'è bisogno anche di allenamento fisico e una giusta alimentazione, un panzone non avrà di sicuro i riflessi pronti come uno che tutti i giorni va in palestra... però sempre perchè siamo in italia, la figura del pro gamer è il nerd obeso che si alza dal pc solo per andare in bagno :asd:
Che poi ci voglia anche allenamento davanti al monitor è cmq scontato...
Mi stai dicendo che ci vuole esercizio fisico per giocare a Starcraft? :eek:
Io sto molto davanti al PC (quando ho tempo) e non sono certo un panzone obeso ne ritengo tale la figura del videogiocatore.
Crystal Dragon
03-11-2009, 22:09
Sicuramente è un fatto culturale, però c'è da dire che almeno in europa i paesi più sviluppati stanno al nord, dove da novembre a marzo si sta costantemente sotto 0...ti passa la voglia alla svelta di andare in giro :asd:
La korea è un caso a parte, come lo è il giappone con i vari street fighter e simili.
Poi certo sono paesi dove l'adsl più scrausa costa 10euro e pinghi 10-20 nel raggio di 2000km :D
Anche questo è vero, il divario che c'è tra le nostre connessioni e gli altri paesi che hanno copertura totale di fibra ottica e wi-fi è incolmabile, ma ciò non vieterebbe in via ideale di creare un sistema di gaming interno all'italia... non che i pochissimi player veramente forti in italia debbano essere costretti ad andare in america per essere considerati per le loro capacità (vedi stermy)
dal blog di stermy:
“Professional gamer” questo è il termine della mia professione , che come tutte le professioni ha i suoi pro e suoi contro. Duri allenamenti, una preparazione atletica come uno sportivo,vari impegni con sponsors e media che occupano gran parte del tempo.A favore ovviamente una discreta soddisfazione economica e la possibilità di poter girare il mondo in un frenetico tour molto simile a quello della formula 1.
anche se non centra nulla con cod4
Crystal Dragon
03-11-2009, 22:13
Io sto molto davanti al PC (quando ho tempo) e non sono certo un panzone obeso ne ritengo tale la figura del videogiocatore.
E' ovvio che non richiede allenamento fisico imparare a giocare ad un gioco, ma essere al top e rimanerci non è la stessa cosa... :)
Anche questo è vero, il divario che c'è tra le nostre connessioni e gli altri paesi che hanno copertura totale di fibra ottica e wi-fi è incolmabile, ma ciò non vieterebbe in via ideale di creare un sistema di gaming interno all'italia... non che i pochissimi player veramente forti in italia debbano essere costretti ad andare in america per essere considerati per le loro capacità (vedi stermy)
dal blog di stermy:
“Professional gamer” questo è il termine della mia professione , che come tutte le professioni ha i suoi pro e suoi contro. Duri allenamenti, una preparazione atletica come uno sportivo,vari impegni con sponsors e media che occupano gran parte del tempo.A favore ovviamente una discreta soddisfazione economica e la possibilità di poter girare il mondo in un frenetico tour molto simile a quello della formula 1.
anche se non centra nulla con cod4
E che esercizi fanno, per non farsi venire il mal di schiena o per la circolazione per non farsi venire il formicolio alle gambe?
Scusami eh ma non riesco proprio a concepire una cosa del genere, mi sembrano cose assurde.
Poi per carità tutto è possibile ma preferisco separare il buon vecchio sport vecchia maniera e il videogiocare. ;)
Dany16vTurbo
03-11-2009, 22:15
...la figura del pro gamer è il nerd obeso che si alza dal pc solo per andare in bagno :asd:
Bagno? Il pc è nel cesso :D
Crystal Dragon
03-11-2009, 22:16
E che esercizi fanno, per non farsi venire il mal di schiena o per la circolazione per non farsi venire il formicolio alle gambe?
Scusami eh ma non riesco proprio a concepire una cosa del genere, mi sembrano cose assurde.
Poi per carità tutto è possibile ma preferisco separare il buon vecchio sport vecchia maniera e il videogiocare. ;)
Questo perchè siamo in italia, e non ti sarà mai capitato vedere un high team di qualche videogame passare sotto casa tua correndo in fila indiana con un allenatore che tiene il tempo, siamo indietrooooo
Questo perchè siamo in italia, e non ti sarà mai capitato vedere un high team di qualche videogame passare sotto casa tua correndo in fila indiana con un allenatore che tiene il tempo, siamo indietrooooo
Per allenarsi a Left 4 Dead: "Allora ragazzi velocità, su rapidi, dovete sterminare centinaia di Zombies, correreeeeeee, un - due, un - due, un - due....!". :asd:
Si fa per ridere. ;)
Crystal Dragon
03-11-2009, 22:24
Se vi interessa, un'intervista di stermy:
http://www.wired.it/news/archivio/2009-10/05/parla-stermy,-videogiocatore-professionista.aspx
Notare che ha incontrato uno dei creatori di quake al Quakecon, che ha seguito le sue partite durante il torneo! Altro che IW! :asd:
Infinity Ward:
CoD, CoD2, CoD4MW, MW2
Treyarch:
Capolavori:
CoD, CoD2, CoD4MW
Flop:
CoD3, CoDWaW
Crystal tu hai 19 anni, io e' 24 anni che uso i computer :O , dal c64 in poi, non so se mi spiego....ho giocato a tutta la serie COD (tu non lo so :mbe: ) e so bene quello che dico....lascia perdere i numeri dei giocatori online....io sto parlando che come incassi cod5 e' stato comunque un grandissimo incassatore di soldi e pertanto definirlo 'flop' e' assolutamente inesatto.......che poi non abbia le promod, cicciomod e balle varie e' un altro discorso e tra l'altro sono cose degli ultimi 4 anni cioe' da quando la banda larga si e' diffusa.......tra l'altro la Treyarch si sta distinguendo con un supporto piu' che ottimo e di molto superiore a quello dato a suo tempo a cod4 dalla IW......per come siamo messi case come la Treyarch dobbiamo tenercele strette......
skizzato
03-11-2009, 22:45
Nessuno vi obbliga a giocare promod, ma nessuno può obbligare un giocatore nella media a venir killato dal primo nabbo con un martirio, una claymore, un raid aereo, un lancia granate o da qualsiasi arma che non richieda un minimo di skill per venire usata... non vogliamo che non siano considerati i casual gamer, vogliamo che gli hardcore gamer (che non sono i giocatori che giocano in modalità veterano :asd: ) siano considerati allo stesso livello dei primi... e non vengano a dire no mod e non gamebrowser perchè sennò i nabbi rosikano...
E chi ha mai detto il contrario? Nel mio post precedente ho scritto chiaramente le stesse cose che hai scritto ora tu. Qui il punto è che tu tendi a mortificare chi non è "fighetto iper super pro hardgamer wonderful powerful blablaba", è un atteggiamento sbagliato e un pò presuntuoso, imho ovviamente. ;)
Ps = e chi ti parla è uno che odia tante perk di cod4 e che gioca(va) quasi sempre in pam4 o cmq su server customizzati a dovere :)
Crystal Dragon
03-11-2009, 22:54
Crystal tu hai 19 anni, io e' 24 anni che uso i computer :O , dal c64 in poi, non so se mi spiego....ho giocato a tutta la serie COD (tu non lo so :mbe: ) e so bene quello che dico....lascia perdere i numeri dei giocatori online....io sto parlando che come incassi cod5 e' stato comunque un grandissimo incassatore di soldi e pertanto definirlo 'flop' e' assolutamente inesatto.......che poi non abbia le promod, cicciomod e balle varie e' un altro discorso e tra l'altro sono cose degli ultimi 4 anni cioe' da quando la banda larga si e' diffusa.......tra l'altro la Treyarch si sta distinguendo con un supporto piu' che ottimo e di molto superiore a quello dato a suo tempo a cod4 dalla IW......per come siamo messi case come la Treyarch dobbiamo tenercele strette......
T'ho già spiegato a cosa sono dovuti quegli incassi, soprattutto al fatto che quella cagata di game portava nel nome cod! Io vendo key di cod4, ne vendo ancora adesso minimo 3 al mese... codwaw aveva il multiplayer morto cinque mesi dopo l'uscita! Non possono sperare che la gente sia così stupida da continuare a regalargli soldi ad occhi chiusi perchè una volta han fatto dei giochi decenti... sono riusciti con codwaw (e quante bestemmie ho visto volare dalla gente che l'aveva già comprato pensando fosse un signor gioco, schiere di player che vendevano la key a 10€ dopo averlo comprato al day one a 60€), magari ci riescono di nuovo con mw2, ma prima o poi la gente si accorge di queste pessime trovate commerciali...
Crystal Dragon
03-11-2009, 22:58
E chi ha mai detto il contrario? Nel mio post precedente ho scritto chiaramente le stesse cose che hai scritto ora tu. Qui il punto è che tu tendi a mortificare chi non è "fighetto iper super pro hardgamer wonderful powerful blablaba", è un atteggiamento sbagliato e un pò presuntuoso, imho ovviamente. ;)
Ps = e chi ti parla è uno che odia tante perk di cod4 e che gioca(va) quasi sempre in pam4 o cmq su server customizzati a dovere :)
Boh, non era quella l'intenzione, voglio solo che non ci siano disparità di trattamento, tutti i player devono essere considerati alla stessa maniera perchè tutti pagano il gioco...
skizzato
03-11-2009, 23:04
Boh, non era quella l'intenzione, voglio solo che non ci siano disparità di trattamento, tutti i player devono essere considerati alla stessa maniera perchè tutti pagano il gioco...
Lo vogliamo entrambi, anzi credo un pò tutti :D
Anch'io spero in un deciso retrofront da parte della IW sul meccanismo del multi, perchè con tutte 'ste perk e le altre cose che hanno aggiunto, non dare più almeno la possibilità di customizzare i server è un suicidio. Cod è sempre venuto incontro a tutti i "tipi" di giocatori, ed è stata sempre questa la sua fortuna principale perchè di certo non è l'unico gioco di guerra, fare un passo indietro sotto quest'aspetto è quanto meno assurdo dato che si mangiano una bella fetta di players. Proprio non capisco. :doh:
Riporto dal forum della IW
- sul forum xbox uno sviluppatore si e' lasciato scappare le strutture multiplayer disponibili per MW2 : Live (xbox) - PSN (PS3) e......IWNET (PC)
- sembra che la modalità hardcore sarà sbloccabile dopo un certo livello
- non tutti gameplay dovrebbero essere disponibili in modalità hardcore (HQ dovrebbe sparire in hardcore)
la prima e' certa (d'altronde il gioco e' già nei negozi ormai), le altre un po' meno..... :cry:
IL_KILLER
04-11-2009, 01:47
a mio parere,stai sputando troppa merda su world at war.
non è stato innovativo come cod4,ma è un gran gioco. re dei flop non credo.. tanti dicono che fà schifo.. e la loro motivazione,spesso, è la seguente : " è la seconda guerra mondiale".
ognuno la pensa come vuole,la treyarch ha fallito in passato,ha copiato il multi di cod4,ma ne ha fatto un gioco bello. ottima la trovata della cooperativa contro gli zombie.
ora toccherà a mw2.. vediamo se i nemici sono visibili lontano un miglio come nel 4..
Ecco le risposte date dalla IW alle domande fatte in chat durante una conferenza.
Non le traduco perchè più le leggo più mi incazzo.
Una cosa... mi raccomando... compratelo tutti al day one... regalategli 60€ per questa schifezza e avrete pure sulla coscienza la morte della serie cod.
GeneralClean
With the new IW.net, how many players can it support at one time with each server set-up, 8 vs 8, 12 vs 12, 16 vs 16, and how much bandwidth are we talking about per player basis, Upload and Download?
Mackey-IW
The max number of players on all platforms are 1v1 through 9v9. This is the number of players we focused on when we were balancing map size, perks, classes, challenges, etc.
IWNet matches players together based on several factors including ping and skill. After players are matched, the most suitable host is determined. That player hosts until they quit, at which time hosting responsibilities will normally migrate to another player without interrupting the match.
The ability to quickly and easily find a good multiplayer game. We're also able to host your rank and create-a-class online so any PC you log in with will be ready for you.
We honestly haven't put much thought into DLC for any platform yet, we have been working on getting the game done
We did test it in the Sahara, but we were only downloading a 1GB file...
No idea yet.
How are PC gaming clans going to uphold their clan rules in the IW-net system? Are you going to give admin rights to gaming rooms so that admins can Kick or Ban players who refuse to follow clan rules? For example, {MRoA} servers prohibit racial comments from guest and/or clan members...
Mackey-IW
In response to the PC clan question: Private matches are a way for players to easily play with their friends and apply whatever House Rules they want. You can not kick players from Ranked matches. If language is a problem you can easily mute players.
no
Using steam (which I have been for years) if I were to reformat my computer and redownload the game will my online profile be stored with steam? For instance, if I was level 24 and had all my classes and perks set, would they be saved online and brought back once I redownloaded?
-The3rdNipple
Vince-IW
Stored on Steam!
We put a lot of work into making the game tolerant of latency. In my personal experience it is not obvious which player is host. The game plays well on broadband.
We put a lot of work into making the game tolerant of latency. In my personal experience is not obvious which player is host. The game plays well on broadband.
Well none of the programmers are in the chat today.. so let's just say it's crazy programmer magic. It's a lot more than just K/D though. The important thing is not that all players in a game are the exact same skill, but that the teams are balanced.
No.
Sounds like are a very compassionate and giving person. I hope the people at the nursing home appreciate you.
You can use friendslists in steam to play together.
Our main focus right now is on making sure the game will work well when it is released (on all platforms).
We feel the PC game is great in it's current form. We put a lot of work into IWnet in an effort to make the PC experience better for our users. If there is a need for somthing more in the future we will address as needed.
IWnet was designed to make the MP experience on PC easier and more balanced.
Our goal is to provide the best experience for our users, so nothing is ever "off the table". We are always evaluating our options.
Why did you make the game soo much easier for noobs by putting in death streaks and pro marty/jugger. Now people can't be good at the game because they will always be killed by the noobs with triple jugger or w.e. You guys have to go back to your roots. I realize that all you guys are after is money, but come on. What about the true fans. :(
Vince-IW
Just do me a favor and play the game first, we put a LOT of work into balance. We are big gamers here at IW and want a great experience just as much as you.
You'll be able to customize MP gametypes through Private Match.
Right now we're focused on launching our game.
I like many others, have friends from all over the world and like to play games against each other. So with this new system we wont be able to play lag free against each other? And is there still a (Offline) LAN function?(there is no internet at that location) (the 402 site doesn't answers this question)
Vince-IW
You can party up with your friends and you will be placed in a game that works well for everyone.
No, this is not a permanent server that you are hosting.
I guess we'll have to talk to them and see what they would need. We would love to work something out.
We can't predict the future... yet.
Has IWnet been tested in European settings? My clan plays european leagues and we got ppl from Eastern europe, UK and Sweden meeting in the same match. How is this going to play out considering siginificant differences in Bandwith and connection qualities between players. Will host player always have the ping advantage. Can a match be hosted by 'third' person, not taking part in the match?
Mackey-IW
Players do not control who hosts.
Our goal is to ban hackers from the game.
The CoD4 maps were not balanced for 32vs32. In MW2 the entire experience is carefully balanced for a smaller range of players.
We have not found this to be a problem.
No awnser
Vince, there are 178,000 voices that say you need dedicated servers for the PC. COD4 is the bigest online game in history! Why in the world would you take away dedicated servers and change the whole MP experience for us? And Mackey, the PC version with dedicated servers is already the best experience the way it is!
Vince-IW
All I can say is that we changed it to make it a better and easier experience. Also, not all of the names on that list are legit. ;)
yes.
Only players capable of hosting will be host.
You say the Multiplayer is going to be incredible and I want to try this new IW.net system to see, but if it doesn�t exceeds my expectation I lost 60 dollars cause it cannot trade PC games. Unless IW is going to offer a money back guarantied
Ryan-IW
We understand your concern for the PC version as it is a very important topic. We keep our loyalties to making good games. Fun games that people can play worldwide and on multiple platforms. We feel that most or all of your questions will be answered on November 10. We had a blast developing this game for the last two years.
yes.
Several members of my clan are in other countries, If your new system doesn't consider them a good match to play with us they may feel like an outsider in our clan community. How are we supposed to keep our clan base if we don't get to choose who is a good match?
Vince-IW
Party up!
Yes, seemed good.
gdogg
Are you aware of the petition to for dedicated servers and mods, have you taken this into acount?
Vince-IW
yes.
no
Yes, we believe MW2 is better than CoD4:MW. The reason iw.net exists is to improve the gameplay for our users.
Fonte (http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=148676)
Le cose salienti.
-Non ci saranno server ma le partite (max 9vs9) saranno hostate dagli stessi player. Ovvio che chi hosta avrà un vantaggio enorme in fatto di ping. Altrettanto ovvio che in (improbabili) sfide contro stranieri noi italiani con adsl merdosa avremmo uno svantaggio enorme dato che hosta quello con la connessione migliore.
-Il ping medio è di circa 100ms e per loro và più che bene.
-Non ci sarà possibilità di registrazione quindi niente demo. (Benvenuti cheater - addio gioco competitivo)
-Se le risposte dei player saranno buone non ci saranno patch future (per buone risposte si intende buone vendite). Ringrazierò a suon di maledizioni chi regalerà 60€ alla IW il giorno della uscita.
a mio parere,stai sputando troppa merda su world at war.
non è stato innovativo come cod4,ma è un gran gioco. re dei flop non credo.. tanti dicono che fà schifo.. e la loro motivazione,spesso, è la seguente : " è la seconda guerra mondiale".
ognuno la pensa come vuole,la treyarch ha fallito in passato,ha copiato il multi di cod4,ma ne ha fatto un gioco bello. ottima la trovata della cooperativa contro gli zombie.
ora toccherà a mw2.. vediamo se i nemici sono visibili lontano un miglio come nel 4..
Concordo, stavolta Treyarch ha lavorato bene, probabilmente con la IIGM come ambientazione non c'e' piu' il feeling che c'era una volta....ma se MW2 si rivelerà in MP per il PC una 'ciofeca' vedrai che COD4 e 5 avranno una seconda giovinezza....
Ecco le risposte date dalla IW alle domande fatte in chat durante una conferenza.
Una cosa... mi raccomando... compratelo tutti al day one... regalategli 60€ per questa schifezza e avrete pure sulla coscienza la morte della serie cod.
Le cose salienti.
-Non ci saranno server ma le partite (max 9vs9) saranno hostate dagli stessi player. Ovvio che chi hosta avrà un vantaggio enorme in fatto di ping. Altrettanto ovvio che in (improbabili) sfide contro stranieri noi italiani con adsl merdosa avremmo uno svantaggio enorme dato che hosta quello con la connessione migliore.
-Non ci sarà possibilità di registrazione quindi niente demo. (Benvenuti cheater - addio gioco competitivo)
-Se le risposte dei player saranno buone non ci saranno patch future (per buone risposte si intende buone vendite). Ringrazierò a suon di maledizioni chi regalerà 60€ alla IW il giorno della uscita.
mamma cara che disastro.....un puro porting da console (neanche il lean...)....:doh:
Le cose salienti.
Mi son fermato alla 2° domanda dell'intervista...ok no server dedicati = p2p = epic fail per me, manco a 5euro la key lo voglio.
Qua ormai cercano solo di guadagnare più $ possibili, in barba a qualsiasi scelta sulla qualità dell'esperienza di gioco.
ma dal passato non imparano nulla??
L4D, OFP2, hanno provato a vedere cosa è sucesso :mbe:
quando l'80% degli SP mondiali ha filtri anti P2P loro cosa fanno :doh:
evidentemente non hanno capito che il Mp è gia morto :doh:
P.s: neanche /record hanno lasciato che babbi :doh:
ma dal passato non imparano nulla??
L4D, OFP2, hanno provato a vedere cosa è sucesso :mbe:
quando l'80% degli SP mondiali ha filtri anti P2P loro cosa fanno :doh:
evidentemente non hanno capito che il Mp è gia morto :doh:
P.s: neanche /record hanno lasciato che babbi :doh:
ne' record, ne' console, fortuna ci hanno lasciato mouse/tastiera......
e' un porting per casual gamers.....sembra che se crei un server ranked poi non puoi kikkare nessuno....per cui se in game ti trovi un troll te lo tieni..... il brutto e' che probabilmente venderanno milionate di copie lo stesso......ma per pc dopo questa volta mi sa che hanno chiuso....dopo OP2 ora anche MW2 ......fregano una prima volta...la seconda no...
mamma cara che disastro.....un puro porting da console (neanche il lean...)....:doh:
INCREDIBILE
Ahahahahah letta tutta l'intervista, l'unica cosa positiva (non so se la dicano per calmare le acque o cosa) è che sono ancora aperti a tutte le modifiche (quindi spero prenderanno una trombata il primo mese di vendite, e sistemeranno dopo via patch)...il resto dell'intervista è davvero irreale.
Assurda l'assenza del lean, del record demo, etc...sembra essere tornati indietro di 10 anni.
Non lo sapevi che per giocare a Pes come un pro devi farti 1 km di corsa al mattino altrimenti non sei nessuno?
Non lo sapevi che per giocare a Pes come un pro devi farti 1 km di corsa al mattino altrimenti non sei nessuno?
shaka444
04-11-2009, 09:41
lo ribadisco ancora MW2 è l'EPIC FAIL più grande della storia
Fastrunner
04-11-2009, 09:45
Bagno? Il pc è nel cesso :D
:asd::asd:
:asd::asd::asd:
Per allenarsi a Left 4 Dead: "Allora ragazzi velocità, su rapidi, dovete sterminare centinaia di Zombies, correreeeeeee, un - due, un - due, un - due....!". :asd:
:asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
Riguardo all'intervista non c'è nulla da ridere invece...match max 9vs9 era scontato visto il p2p. rimango molto perplesso :fagiano:
04-11-2009, 10:52
9 vs 9? quindi max 18 pg in un server?
9 vs 9? quindi max 18 pg in un server?
non esistono server...i players sono ospitati sul pc di un player che IWNET riterrà al momento piu' idoneo ad ospitare una partita....
avete dimenticato i 5 secondi di delay quando avviene il cambio di host DURANTE la partita..
hanno ammesso ping di 100 ms in su (vale a dire che molto sara precalcolato, il che significa che sparando a random il server calcolerà la tua mira e fara un predict al posto tuo) e affermando che è smooth ( e te credo tutto precalcolato altrimenti come fanno).
gioco x pc da 14.99, ancora meglio da allegato x magazine.
ciao
Io ancora non ho capito se sarà possibile giocare in lan.
Cioè dovrò passare per forza da qualche server esterno aumentando per forza di cose i ping anche se sono nella stessa stanza con il PC di un mio amico oppure sarà la classica lan?
Fenrir87
04-11-2009, 11:08
sbirciando su youtube ho trovato le impostazioni per le partite private su xbox360, penso saranno le stesse per pc. :O
ovviamente tutte le voci modificabili nei termini che si intuiscono dall'esempio.... :fagiano:
GAME RULES
Time limit: 10 Minutes
Score limit: 5000 Points
PLAYER OPTIONS
Number of Lives: Unlimited
Respawn Delay: None
Max Health: Normal
Health Regeneration: Normal
KillCam: Enabled
TEAM OPTIONS
Spectating: Team Only
Wave Spawn Delay: None
Force Respawn: Enabled
Radar Always On: Yes
Friendly Fire: Disabled
GAMEPLAY OPTIONS
HeadShots Only: Disabled
Perks: Enabled
KillSteak Rewards: Enabled
Hardcore Mode: Disabled
3rd Person: Disabled
se non altro potrete disabilitare i perks... o tutti o nessuno :mbe:
stesso discorso per le killstreaks :O
sbirciando su youtube ho trovato le impostazioni per le partite private su xbox360, penso saranno le stesse per pc. :O
ovviamente tutte le voci modificabili nei termini che si intuiscono dall'esempio.... :fagiano:
GAME RULES
Time limit: 10 Minutes
Score limit: 5000 Points
PLAYER OPTIONS
Number of Lives: Unlimited
Respawn Delay: None
Max Health: Normal
Health Regeneration: Normal
KillCam: Enabled
TEAM OPTIONS
Spectating: Team Only
Wave Spawn Delay: None
Force Respawn: Enabled
Radar Always On: Yes
Friendly Fire: Disabled
GAMEPLAY OPTIONS
HeadShots Only: Disabled
Perks: Enabled
KillSteak Rewards: Enabled
Hardcore Mode: Disabled
3rd Person: Disabled
se non altro potrete disabilitare i perks... o tutti o nessuno :mbe:
Immaginavo si potessero disabilitare, menomale, resta solo il fatto del ping...
Floro Flores
04-11-2009, 11:22
Beh le perks o tutte o nessuno mi pare più che giusto, mai capita la cagata di lasciare la perk della munizioni sulla promod, per una volta che il gioco poteva essere un pò più di tattico del semplice spam di proiettili... alla fine è diventato CoD2 modern warfare :asd:
avete dimenticato i 5 secondi di delay quando avviene il cambio di host DURANTE la partita..
hanno ammesso ping di 100 ms in su (vale a dire che molto sara precalcolato, il che significa che sparando a random il server calcolerà la tua mira e fara un predict al posto tuo) e affermando che è smooth ( e te credo tutto precalcolato altrimenti come fanno).
gioco x pc da 14.99, ancora meglio da allegato x magazine.
ciao
infatti! :( ora quella key acquistata a 18 euro mi pare tantissimo per questo gioco! :stordita:
mintR è stato bannato fino al 2120.e si vedeva.
ah e non è stato chiesto se ci sara l'opzione di mira automatica come su console (ed è altamente probabile che ci sia, sapete per la storia che tutti devono essere uguali nell'mp come ammesso da iw, l'ultimo arrivato e chi se fa il mazzo)
gioco perfetto per console, ma totalmente un disastro per pc (sp che dura 5 ore, bello ma troppo corto e probabile prematura morte mp in giro di qualche settimana stile medal of honor airborne/ofdr et simila).
la lan è supportata unica nota positiva sembra.
sbirciando............... se non altro potrete disabilitare i perks... o tutti o nessuno :mbe:
già POTRANNO
correggo, gioco da 9.99 con scatola oppure in allegato.
l'auto aim su pc non c'e....forse non hanno fatto in tempo :doh: senno' qua si rischiava di avere come controller obbligatorio l'xpad anzichè mouse/tastiera :muro:
mintR è stato bannato fino al 2120.e si vedeva.
ah e non è stato chiesto se ci sara l'opzione di mira automatica come su console (ed è altamente probabile che ci sia, sapete per la storia che tutti devono essere uguali nell'mp come ammesso da iw, l'ultimo arrivato e chi se fa il mazzo)
gioco perfetto per console, ma totalmente un disastro per pc (sp che dura 5 ore, bello ma troppo corto e probabile prematura morte mp in giro di qualche settimana stile medal of honor airborne/ofdr et simila).
la lan è supportata unica nota positiva sembra.
già POTRANNO
Potranno?
gia potranno perche io non potrò in quanto preferisco lasciarlo sullo scaffale.
solo nel qualcaso tornino sui loro passi ed annuncino i server dedicati e i mod tools potrei farci un pensierino, non mi piace l'idea di essere trattato alla stregua di un gioco per console altrimenti me la compravo.chissà se ci saranno i tasti stile xbox sullo schermo tipo premi (x) per sparare lmao ultimamente vanno cosi di moda.
[leviathan]
04-11-2009, 11:51
ho letto le risposte dell'intervista...mi sono fermato a metà.
forse lo proverò da mio cugino sulla play. forse.
di sicuro per come è ora non spendo manco i 18€ per la key:doh:
Fenrir87
04-11-2009, 11:51
già POTRANNO
ho detto potrete anche se potrò anche io, in quanto futuro possessore del gioco per xbox360....
se a qualcuno interessa il gioco vero e proprio (non fraintendetemi non stò prendendo in giro ;) ) allego il link con l'elenco di tutte le cose sbloccabili (armi, perk, accessori, camo, etc...) e a che livello....
http://www.modernwarfare247.com/news/multiplayer-unlocks
in fondo alla pagina c'è anche un video fatto su xbox360 dove sono filmate tutte le statistiche delle armi etc.... (è di dimesioni un po' ridotte ma si dovrebbe capire lo stesso)
fatemi sapere il vostro parere....
P.S. IMPORTANTE L'AK47 si slocca all'ULTIMO livello (lv70) sigh sigh :cry:
certo Fenrir87 ho solo ripreso il tuo potranno =)
in fondo il mondo è bello xche è vario ed ognuno ha i propri gusti
Fenrir87
04-11-2009, 12:03
certo Fenrir87 ho solo ripreso il tuo potranno =)
in fondo il mondo è bello xche è vario ed ognuno ha i propri gusti
tranquillo.... a me piace sicuramente giocare a cod su pc con mouse e tastiera, il fatto è che con gli amici che mi ritrovo (tutti senza un pc degno di tale nome) preferisco comprare il gioco per xbox360 così ci posso giocare assieme (visto che tutti hanno la 360).
se avessero tutti un pc serio non mi porrei il problema di che versione del gioco comprare... sicuramente PC!!! :D
There will be HC but only for TDM, S&D and 3rd person cagematch...
HC solo per TDM-SD e 3a persona cagematch...
questo gioco cade sempre più in basso... ora mi domando: key 18€?? naaah,
gioco su x360 o play3? forse ma per protesta dell'obrobrio che hanno tirato fuori su pc preferirei non darglieli quei 40 euro (uk)
Fenrir87
04-11-2009, 13:14
aggiungo il link per la lista completa e definitiva dei perks e delle funzioni pro di ognuno
http://www.modernwarfare247.com/multiplayer/perks
giudicate voi, soprattutto la versione pro di Cold-Blooded "No red name or crosshair when targeted" :eek:
e in più la lista completa delle killstreaks + deathstreaks e relativo numero di uccisioni/morti per conseguirle!!! :fagiano:
http://www.modernwarfare247.com/multiplayer/killstreaks-deathstreaks
più di così ;)
PS ma se si risolve il problema del ping gliela date una possibilità????
giocare senza perks + hardcore mode dovrebbe essere cmq divertente no?!?!
per favore non sparatemi a vista... ho solo chiesto :D
Ma il problema del ping non si risolve, non e' un problema, e' proprio il p2p che funziona cosi', cioè per pc fa schifo....poi voglio vedere come fanno a bilanciare il ping di chi hosta, che per definizione e' '0' (zero) ...... su pc l'unico multiplayer che funziona e' quello coi server dedicati, il P2P non ha mai funzionato...poi a me delle perks e compagnia bella interessa poco...sono robe da 'lamer'......io gioco solo HC sia a cod4 che 5 senza rpg, tubes e simili.....
giocare senza perks + hardcore mode dovrebbe essere cmq divertente no?!?!
omg :eek:
Rafiluccio
04-11-2009, 13:27
scusate della mia ignoranza ... ma il ping sapevo che dipendesse anche dalla velocità della linea adsl ? giusto ?
possiamo acquistare solo la key (18 euro) per giocave online ?:confused:
scusate della mia ignoranza ... ma il ping sapevo che dipendesse anche dalla velocità della linea adsl ? giusto ?
possiamo acquistare solo la key (18 euro) per giocave online ?:confused:
il ping dipende dalla velocità della line di chi hosta e dalla distanza fisica tra te e quest'ultimo.
se hosta un un server dedicato in italia il ping è basso perchè le conessioni Business sono migliaia di volte più veloci di quelle home e in più la distanza è poca.
se è un utente normale ad hostare il ping è alto perche le conessioni sono quello che sono e, non potendo controllare il chi hosta, il server potrebbe sporsari in capo al mondo solo perchè è entrato un utente con una connessione migliore, ma a questo punto sei punto e a capo perchè i pachetti devono percorre tutto il mondo.
senza contare che in italia il protocolo P2P e altamente filtrato ed è difficile creare reti con ping decenti anche tra vicini di casa.
PS ma se si risolve il problema del ping gliela date una possibilità????
ovvio! il 99,9% del problema sta lì! :D
io mi domandavo..sarà possibile che qualcuno riesca a far girare questo gioco su un server invece che in p2p attraverso mod/patch artigianali??
ovviamente ne sto parlando fregandomene totalmente del legale! :O
supersalam
04-11-2009, 13:40
Ma che cavolo dici :doh: ???
Questa è una delle più grandi fesserie che ho letto in un forum. :asd: :asd:
franksisca
04-11-2009, 14:05
Ma che cavolo dici :doh: ???
Questa è una delle più grandi fesserie che ho letto in un forum. :asd: :asd:
e sbagli ;)
ci sono competizioni che durano mesi come la serie A....se ti dico cosa pensano gli americani del nostro calcio allora che fai???
PazZo!!!
04-11-2009, 14:19
dai rega, lasciamoli la, sugli scaffali. Cè altro da prendere... credo... Ora attendo Mafia 2 (azz, altro seguito... speriamo bene!).
supersalam
04-11-2009, 14:19
e sbagli ;)
ci sono competizioni che durano mesi come la serie A....se ti dico cosa pensano gli americani del nostro calcio allora che fai???
Una cosa è dire che durano mesi!!!! Un'altra è dire che è sport nazionale!!! :rolleyes:
Ma che risposta è?
There will be HC but only for TDM, S&D and 3rd person cagematch...
HC solo per TDM-SD e 3a persona cagematch...
Certo che palle, ma quanti cavolo di limiti impongono a questo gioco?!?! :rolleyes:
Poi parlano di pirateria (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/82255/) sui PC. :doh:
secondo me questa maxi-sòla ha turbato lo sto d'animo a molti che contavano di passare a giocarci dalle 1000 alle 1500 ore annue! :asd:
Magari per molti è un bene perchè potranno utilizzare il tempo libero per provare a...:oink:
PS: cmq anch'io ho ormai abbandonato quella poca speranza che avevo nei giorni scorsi..:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.