View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
Come per COD WAW ? Mi pare che le ultime per console erano a pagamento.
si esatto ma anche per cod4 le mappe della 1.6 sono a pagamento :)
8€ 3 mappe se non sbaglio
Come per COD WAW ? Mi pare che le ultime per console erano a pagamento.
D'altronde lato utente non resta nulla, no server, no mods, no editor map....possono fare quello che vogliono....che e' il presupposto per fare pagare quello che vogliono....e' il mio parere perche' le altre motivazioni che hanno datto (pirateria, casual gamer, etc) fanno ridere.
Mettono in conto di vendere meno per pc, ma vendere comunque ed in piu' ti fanno pagare quello che vogliono e riducono al minimo la pirateria.
Di contro c'e' che per pc mi sa che stavolta molti ci possono cadere, la prox volta no, per cui rischiano di trovarsi con una piattaforma praticamente svuotata...i numeri parlano di un circa 70-80 % di utenti pc che cmq utilizzano il MP e col p2p li perdi tutti.
Vogliono provare a portare il business console su pc, ma per me sarà un fiasco.
Gli utenti pc sono molto più smaliziati, pagano l'hardware varie volte più di una console, un gioco a 59euro + mappe a pagamento è il delirio
shaka444
26-10-2009, 11:10
se continuano su questa strada questo nuovo MW2 sarà l'EPIC FAIL più grande nella storia dei videogiochi PC al 100%
se continuano su questa strada questo nuovo MW2 sarà l'EPIC FAIL più grande nella storia dei videogiochi PC al 100%
Speriamo che sia così, gli e lo auguro. Ma proprio non capiscono?! Così hanno perso gli onesti giocatori che compravano il multi per il gioco. I pirati scaricheranno di nuovo per papparsi l'inutile single player (inutile a mio avviso, campagna di 6 ore, magistralmente scriptata ok, ma lineare che di più non si può).
Questa è stata la botta peggiore in ambito games, dell'anno, che catrami :mbe:
ps. hanno cmq degli altri progetti, visto che i produttori hanno detto che lavoreranno ancora a lungo su Moder Warfare 2, chissà cosa tireranno fuori... Intanto i miei dindi e quelli di altre 25 persone del clan, restano in saccoccia
ciberbastard
26-10-2009, 12:44
Speriamo che sia così, gli e lo auguro. Ma proprio non capiscono?! Così hanno perso gli onesti giocatori che compravano il multi per il gioco. I pirati scaricheranno di nuovo per papparsi l'inutile single player (inutile a mio avviso, campagna di 6 ore, magistralmente scriptata ok, ma lineare che di più non si può).
Questa è stata la botta peggiore in ambito games, dell'anno, che catrami :mbe:
ps. hanno cmq degli altri progetti, visto che i produttori hanno detto che lavoreranno ancora a lungo su Moder Warfare 2, chissà cosa tireranno fuori... Intanto i miei dindi e quelli di altre 25 persone del clan, restano in saccoccia
i miei pure resteranno dove sono (ps fatti sentire ogni tanto u.u )
arkantos91
26-10-2009, 12:54
Ragazzi, c'è qualcuno ( di competente! ) che davvero può spiegare tecnicamente quali siano i vantaggi\svantaggi di questo benedetto IW net?
La mia domanda, nella totale ignoranza, è: ma se l'online delle console funge con lo stesso principio, ovvero niente server dedicati, e non ci sono episodi di lag e tutte quelle cose mostruose di cui molti hanno parlato, non dovrebbero esserci problemi anche per noi pc users, no? Enlight me ;)
keglevich
26-10-2009, 13:00
La mia domanda, nella totale ignoranza, è: ma se l'online delle console funge con lo stesso principio, ovvero niente server dedicati, e non ci sono episodi di lag e tutte quelle cose mostruose di cui molti hanno parlato, non dovrebbero esserci problemi anche per noi pc users, no? Enlight me ;)
ma lo hai provato cod per console O_o??
se non hai console prova OF2 o fatti una bella pcw su queke live e poi torna a dirci la tua.
Ragazzi, c'è qualcuno ( di competente! ) che davvero può spiegare tecnicamente quali siano i vantaggi\svantaggi di questo benedetto IW net?
Vantaggi:
- meno pirateria/cheater (se ti beccano cittare dovrebbero cancellarti la key/account)
Svantaggi:
- no mappe/mod custom o gratuiti
- lag causa p2p
- server con meno players rispetto i dedicati
- login anche per il singleplayer
Mi sarò dimenticato qualcos'altro sicuramente :asd:
Guarda, per ora stiamo tutti ipotizzando le varie news che rilasciano quelli di IW. Non si sà ancora nulla di certo ma i presupposti non sono dei migliori. Questo te lo dico perchè discorsi analoghi (simili non uguali) sono già nel mercato (Un esempio personale è Operation Flashpoint 2, anche se lì non esiste un sistema centralizzato di server dedicati gestiti dalla casamadre però per il resto, si gioca in P2P).
Ma a parte questo, calcola anche il fatto che il team di progettazione della serie COD ha sempre puntato nel multiplayer "regalando" a tutti i giocatori sempre tanta cioccolata.. ecco fai conto se all'improvviso cominciano a regalarti popò... 'nzomma la reazione per chi ha seguito tutto la serie COD ovviamente non potrà essere delle migliori. ;)
ma lo hai provato cod per console O_o??
se non hai console prova OF2 o fatti una bella pcw su queke live e poi torna a dirci la tua.
Quake live comunque si poggia su server dedicati, non è p2p (potrebbe essere scomodo se prendi in considerazione, ad esempio, che in italia non esistono server e in russia, terra di quaker, hanno avuto il primo dopo 1 anno).
E poi ql è completamente gratuito, gioco e mappe aggiuntive comprese.
Rimane comunque il fatto che, rispetto a q3, ci sono molti meno server, mappe, e nessun mod
ma infatti nelle console il lag è enorme, io ho giocato a pes e a fifa su ps3 e non è raro che prendi palla corri un po poi la palla restaferma e tu vai avanti o peggio ancora giocatori che si teletrasportano, comunque su console il lag si nota molto di meno anche perchè i movimnenti sono molto meno veloci causa pad.
cmq se vuoi provare "l'ebrezza" del MP P2P gioca a Operation Flash Point 2 e poi dimmi :)
vabbè io prima di giudicare sto IWnet aspetto di provarlo, ho fatto qualche partita su cod4 e cod5 per console e non mi sembra che laggavamolto, anzi per niente. e poi io sono abbituato a laggare perchè con la connessione che ho pingo a 150-200 sui server italiani (cod4). certo che se faranno il multi a pagamento o anche solo le mappe i miei soldini andranno all'upgrade a windows 7.
keglevich
26-10-2009, 15:06
Quake live comunque si poggia su server dedicati, non è p2p (potrebbe essere scomodo se prendi in considerazione, ad esempio, che in italia non esistono server e in russia, terra di quaker, hanno avuto il primo dopo 1 anno).
E poi ql è completamente gratuito, gioco e mappe aggiuntive comprese.
Rimane comunque il fatto che, rispetto a q3, ci sono molti meno server, mappe, e nessun mod
lo paragonavo a quake per il problema di fare le pcw. Uno dei difetti di non avere server dedicati e' che non si ha un rcon, bisogna fare tutto tramite voti con tutti i disagi che ne conseguono. Senza contare i numerosi problemi che crea il fatto di non avere server privati
Scusate l'itaGLIAno ^^
lo paragonavo a quake per il problema di fare le pcw. Uno dei difetti di non avere server dedicati e' che non si ha un rcon, bisogna fare tutto tramite voti con tutti i disagi che ne conseguono. Senza contare i numerosi problemi che crea il fatto di non avere server privati
Scusate l'itaGLIAno ^^
Mi viene in mente che quando gioco a COD4 e capiti per sfiga in un server con i voti non riesci mai a finire una partita... :muro: :fagiano:
Mi viene in mente che quando gioco a COD4 e capiti per sfiga in un server con i voti non riesci mai a finire una partita... :muro: :fagiano:
a me questo succede soprattutto nei serve italiani, che infatti frequento poco perchè pieni di gentaglia che vuole solo rovinare l'esperienza di gioco.
infatti bazzico sopratutto sui server tedeschi o inglesi dove se c'è una regola e la infrangi ti sbattono fuori alla velocità della luce e sei bannato dal server per 5 min :)
arkantos91
26-10-2009, 21:14
ma infatti nelle console il lag è enorme, io ho giocato a pes e a fifa su ps3 e non è raro che prendi palla corri un po poi la palla restaferma e tu vai avanti o peggio ancora giocatori che si teletrasportano, comunque su console il lag si nota molto di meno anche perchè i movimnenti sono molto meno veloci causa pad.
cmq se vuoi provare "l'ebrezza" del MP P2P gioca a Operation Flash Point 2 e poi dimmi :)
Mah il problema di fifa e pes è noto, ma un mio amico che possiede cod waw proprio oggi mi diceva che non ci sono episodi di lag eclatanti....
Per quanto riguarda flash point, sono in molti a dire che il mp è ingiocabile, ma io sinceramente credo, anzi, voglio credere, che proprio perchè infinity ward ha abituato il suo pubblico a certi standard, non farà mai la cazzata di giocarsi un patrimonio facendo delle scelte azzardate senza motivazione. Io dico che i server iw net non fileranno certo lisci come quelli dedicati di cod 4 , sicuro, ma non saranno nemmeno così scabrosi come quelli di of2. Poi vabbè, se Bowling e compagni hanno pensato di far solo soldi a palate vendendo un prodotto a metà ( diciamo 1/3 ), allora vuol dire che che si sono proprio sbagliati... e se ne accorgeranno.
mazzabuh
26-10-2009, 21:25
Vantaggi:
- meno pirateria/cheater (se ti beccano cittare dovrebbero cancellarti la key/account)
Non credo sia legalmente possibile
Non credo sia legalmente possibile
si possono farlo, o almeno bannarti la key :)
peccato che il Vac fa schifo anche di più del PB :asd:
Andamento vendite 'live' su amazon
http://www.amazon.com/Call-of-Duty---Standard-Edition/meters/A1YNQOO2NMG7Q7/ref=pd_zg_lm_lp_pl
Su steam e' 7o, dietro ArmaII che e' già in sconto (altro 'epic fail').. :Prrr:
Dany16vTurbo
26-10-2009, 22:24
Andamento vendite 'live' su amazon
http://www.amazon.com/Call-of-Duty---Standard-Edition/meters/A1YNQOO2NMG7Q7/ref=pd_zg_lm_lp_pl
fail :)
Su steam e' 7o, dietro ArmaII che e' già in sconto (altro 'epic fail').. :Prrr:
Poi ti immagini... 60 euro pieni senza neanche un'offerta da pre-order... ma chi è che va a comprarselo direttamente su Steam?!?!?
ragazzi scusate ma volevo farvi un paio di domande:
1) sapete quali sono i requisiti ottimali o comunque per goderne a pieno degli effetti di modern warfare 2?
inoltre ho sentito che non ci saranno server dedicati al gioco di Infinity Ward ma li gestirà direttamente lei,
Vi ringrazio in anticipo alle mie esaustive domande
1) sapete quali sono i requisiti ottimali o comunque per goderne a pieno degli effetti di modern warfare 2?
inoltre ho sentito che non ci saranno server dedicati al gioco di Infinity Ward ma li gestirà direttamente lei,
1) http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelati-i-requisiti-hardware-di-modern-warfare-2_30528.html
2) Come dici, il come e dove è ancora tutto da vedere. :)
A -13 ancora nessuna demo officiale... complimenti.
Ciao,
Daniele.
Magari avesse server dedicati, in realtà sembra si parla di P2P, neanche P2S.
Ma non ho capito: p2p per via di steam?
Dunque per console andrà benone come fu per cod4??
Dal forum di IW c'è questo riguardo il multiplayer:
Matchmaking & Smoother Gameplay: When you want to player a multiplayer game on PC, in the past. You’d have to scroll through a Server Browser which listed every available server which was hosted by individual server admins. Each had their own private rules, mods, or ways of playing the game. Most players would also use the server browser to find just the best quality game (based on PING). With IWNET matchmaking, it takes all that into account for you. All you have to do is select the playlist (pre-set gametypes with custom rules) that fits the style of play you are in the mood for. When you do, it will automatically find you a game with the best performance, ping, and preferences based on your location and individual connection as well as matching you with players of your same SKILL. So you’re always guaranteed the best game performance for where you are and what connection you’re playing on as well as an equal game with other players of your same skill level, not rank, but skill level. It doesn’t mean you’ll just be thrown into a random game! It will put you in the game that will give you the smoothest gameplay possible without you having to manually find a server with the best ping.
Noi saremo relegati a serie B. Visto che tutta questa ricerca del "best PING" sarà comunque in server stranieri, penso sicuramente ci saranno server in Germania lato Europa non penso quindi a lag assurdi ma sicuramente sopra la media, non contando poi che tutto dipende da quanti players prendano dall'assalto gli stessi server e come far si che si possano creare match privati per i clan come dicono senza passare per il p2p.
magari sti geniacci della iw hanno veramente trovato un modo per migliorare il multiplayer come dicono, infondo non ci hanno mai deluso (finora). forse sono troppo ottimista...
magari sti geniacci della iw hanno veramente trovato un modo per migliorare il multiplayer come dicono, infondo non ci hanno mai deluso (finora). forse sono troppo ottimista...
speriamo....:stordita:
Ma non ho capito: p2p per via di steam?
Steam farà da autenticatore...se ritieni che per console cod4 in mp andva a bene mi sa che non hai mai giocato a cod4 col pc......la console in mp e' indietro anni luce...se poi uno pinga 200 ed e' abituato a giocare così quello e' un altro discorso.
Dal forum di IW c'è questo riguardo il multiplayer:
Noi saremo relegati a serie B. Visto che tutta questa ricerca del "best PING" sarà comunque in server stranieri, penso sicuramente ci saranno server in Germania lato Europa non penso quindi a lag assurdi ma sicuramente sopra la media, non contando poi che tutto dipende da quanti players prendano dall'assalto gli stessi server e come far si che si possano creare match privati per i clan come dicono senza passare per il p2p.
nessuno alla IW ha mai parlato di server dedicati da parte loro...infatti la parolina 'individual server' la dice lunga.... il player hosta, IWNET fa da gateway, Steam da autenticatore....questo e' quello che al momento emerge...se fosse cosi' addio mp, speriamo non sia così ma d'altronde fino ad ora alls IW nessuno ha smentito, per cui....
keglevich
27-10-2009, 10:12
forse non mi sono espresso bene, e' molto probabile (secondo me, non ci sono dati certi) che tutti i server su mw2 abbiano i voti in quanto non c'e' piu' un admin del server che puo' intervenire con eventuali kick/ban da rcon. Quindi se prima gli admin dei server erano poco presenti per fare il loro lavoro, ora non ci saranno per niente !!!!
ottima scelta:asd: :asd:
Steam farà da autenticatore...se ritieni che per console cod4 in mp andva a bene mi sa che non hai mai giocato a cod4 col pc......la console in mp e' indietro anni luce...se poi uno pinga 200 ed e' abituato a giocare così quello e' un altro discorso.
Senti: ho 30 anni, ho fibra da quando ne avevo 20; conosco la differenza tra un buon mp e uno che non lo è sai?
Ho giocato a tutto e tutto più sia su console che su pc.
Cod 4 per console era apostissimo, come lo era Medal e cod e CS ect etc su pc quando ancora nel console next non esistevano
Non diciamo fesserie da fanboy per cortesia.
Che poi questa sia la sezione pc non ci piove, ma sparate tipo "non c'è paragone" "ping a 200" sono ridicole
Ma con chi credi di parlare? Con uno del centro africa che mi appioppi un ping a 200?? :asd:
p.s. : e poi se ste notizie sono vere, faresti bene ad abbassare le arie, perchè ti tocca passare su console e "accontentarti".... :asd:
keglevich
27-10-2009, 10:57
Senti: ho 30 anni, ho fibra da quando ne avevo 20; conosco la differenza tra un buon mp e uno che non lo è sai?
qui c'e' l'unica crepa al tuo ragionamento ^^, in quanti siete ad avere la fibra sul totale dei giocatori?
guarda come sono messi i comuni mortali
http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=135968
Pero', digital divide a parte, chi al giorno d'oggi non ha una ull, una alice in fast, una tiscali da almeno 6 mega ????
DIrei che in casi normalissimi il ping a 50 sia un media anche troppo elevata.
Graficamente non c'è paragone, è evidente, ma se mi si viene a dire che tra console e pc come PURO gamplay da MP c'è differenza, io non sono d'accordo.
Se un gioco lagga, ritardo nella risposta comandi etc etc penso che chiunque se ne possa accorgere: cod 4 su console era perfetto, poche storie. E se anche il 6 lo sarà altrettanto, dire che è un''ottima alternativa se su pc si profila questa situazione
Cod 4 per console era apostissimo, come lo era Medal e cod e CS ect etc su pc quando ancora nel console next non esistevano
Che poi questa sia la sezione pc non ci piove, ma sparate tipo "non c'è paragone" "ping a 200" sono ridicole
Ma con chi credi di parlare? Con uno del centro africa che mi appioppi un ping a 200?? :asd:
p.s. : e poi se ste notizie sono vere, faresti bene ad abbassare le arie, perchè ti tocca passare su console e "accontentarti".... :asd:
se tu hai 30 io ne ho 45 ed a casa ho sia console che PC (che posseggo dal c64) e tu mi vieni a parlare di fibra ottica quando il 90% dei consolari girano su adsl 'interleaved' a 4 mega se va bene....e su console il p2p gira da schifo (per gli fps e rispetto ai pc) al 90% della gente a meno che parliamo di coop (che cmq e' tutt'altra cosa rispetto ai server cod 16vs16 o 32vs32); vedi un po' tu chi e' fanboy ....
A -13 ancora nessuna demo officiale... complimenti.
l'hanno detto che non l'avrebbero più fatta uscire
sì
;29445758']l'hanno detto che non l'avrebbero più fatta uscire
sì
Ah bèh! Un'altro punto a loro favore direi...
Modern Warfare 2 anche in 3° Persona
Link->http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modern-warfare-2-anche-in-terza-persona_30553.html
secondo me così si trovano ogni modo possibile per allungare la vita al gioco... tantissime opzioni in ballo... ma la 3° persona snatura troppo il gioco che è sempre stato ovvero il caro e vecchio Call Of Duty, Sparatutto in 1° Persona per antonomasia :O
ragazzi notiziona, hanno aggiunto la possibilità di giocare in terza persona :eek:
ma perpiacere se lo sanno tutti che in COd4 c'è un comando per evere al visuale in 3^ persona e che molte mod, sopratutto quelle più "giocose" davano la possibilità di attivarla
I requisiti minimi sono molto bassi!
I requisiti minimi sono molto bassi!
I minimi servono per giocare a 640x480 con dettagli ultrabassi! :Prrr:
I minimi servono per giocare a 640x480 con dettagli ultrabassi! :Prrr:
scherzi ma ho un amico che ha giocato per più di un anno a cod4 a 800x600 con meno dei requisiti minimi :asd:
se tu hai 30 io ne ho 45 ed a casa ho sia console che PC (che posseggo dal c64) e tu mi vieni a parlare di fibra ottica quando il 90% dei consolari girano su adsl 'interleaved' a 4 mega se va bene....e su console il p2p gira da schifo (per gli fps e rispetto ai pc) al 90% della gente a meno che parliamo di coop (che cmq e' tutt'altra cosa rispetto ai server cod 16vs16 o 32vs32); vedi un po' tu chi e' fanboy ....
Ma scusa: io non ti capisco e non capisco di cosa tiamo parlando. Siamo tutte e due viodegiocatori e ok, punto primo. Punto secondo: a me non interessa la media italiana di connessione; ho risposto ad una tua affermazione precisa dove dici che su console COD è anni luce indietro al pc come MP parlando di qualità di gioco. E io ti rispondo che da casa mia questa è una balla; non è vero assolutamente. Da casa mia un gioco per console e uno per pc (grafica a parte) sono identici come esperienza MP. Poi se prendi come pietra di paragone uno che ha ping a 120 non so cosa dirti.
E io non sto parlando di p2p, quando mai??? Il mio riferimento preciso era COD4 che per console era ed è PERFETTO. Poche balle.
PErtanto, l'alternativa a questa situazione (pc) c'è eccome.
Tutto qui.Io non parteggio per nessuno a differenza di come tu ti sei espresso; altro che fan boy (uno che ha una 275 che fanboy-console è???)
L'unica cosa che posso augurarmi e' che tu abbia ragione ma alla luce delle ultime esperienze (OPDR) resto scettico.......ma spero di sbagliarmi....
E io non sto parlando di p2p, quando mai??? Il mio riferimento preciso era COD4 che per console era ed è PERFETTO. Poche balle.
PErtanto, l'alternativa a questa situazione (pc) c'è eccome.
Tutto qui.Io non parteggio per nessuno a differenza di come tu ti sei espresso; altro che fan boy (uno che ha una 275 che fanboy-console è???)
perchè secondo tè per console che tipo di reti si usano per giocare online Client-server?
:rolleyes:
comunque tu sei un eccezione, non tutti possono permetteri la fibra o direttamente non non sono neanche raggiunti( per esempio io).
quindi non ti vantare di avere la fibra da 10 anni e pensa hai poveracci( la maggior parte degli utenti) che saranno costretti a perdersi uno dei titoli più attesi e promettenti del 2009.
P.s: tra l'altro l'italia è una delle nazioni con la rete dati più me*dosa d'eruopa
io sto impazzendo per questa assenza di informazioni... fino a una settimana fa facevo il conto alla rovescia al 10 novembre, ora sono in dubbio se prenderlo o no, non si capisce niente... non possono dare qualche informazione utile invece di dare una info a settimana che fa sorgere altre 200 domande??
devono fare un resoconto completo sul multi che spiega tutto nei minimi particolari, dire se è a pagamento o no ecc...
io sto impazzendo per questa assenza di informazioni... fino a una settimana fa facevo il conto alla rovescia al 10 novembre, ora sono in dubbio se prenderlo o no, non si capisce niente... non possono dare qualche informazione utile invece di dare una info a settimana che fa sorgere altre 200 domande??
devono fare un resoconto completo sul multi che spiega tutto nei minimi particolari, dire se è a pagamento o no ecc...
e' proprio questo il problema.....perche' non spiegano nel dettaglio cos'e' questo IWNET e come funzionerà? Io un sospetto ce l'ho....:mbe:
allora di sicuro si sa che, il sistema è basato sul P2P e che il sistema di matchmaking sarà completamente gestito da IW.
sul resto si puo ipotizzare, sicuramente il MP non sarà a pagamento, se no lo devono far pagare anche agli utenti PS3, che, dicaimo, non sono di certo abituati.
Kaneda79
27-10-2009, 15:18
Ciao a tutti!
Da fan accanito della serie vengo a farvi compagnia, nella speranza che si avveri il tanto atteso dietrofront della Infinity Ward sulla questione dei server dedicati.
ciauz
arkantos91
27-10-2009, 15:30
Se rendono l'online a pagamento, cancello anche il mio di preorder!
perchè secondo tè per console che tipo di reti si usano per giocare online Client-server?
comunque tu sei un eccezione, non tutti possono permetteri la fibra o direttamente non non sono neanche raggiunti( per esempio io).
quindi non ti vantare di avere la fibra da 10 anni e pensa hai poveracci( la maggior parte degli utenti) che saranno costretti a perdersi uno dei titoli più attesi e promettenti del 2009.
P.s: tra l'altro l'italia è una delle nazioni con la rete dati più me*dosa d'eruopa
1) vantarsi di avere la fibra??? Ma quando mai? Leggi bene và
2) Ho detto di avere esperienza con la FIBRA (10 anni a Milano) solo per far capire al mio interlocutore che SO benissimo cosa significa un buon MP!!!
DIFATTI, ora nn sto più neanche in fibra; ho una 4 mb con ping a 40/50 e ti assicuro che non c'è differenza; gioco a cod4 perfettamente su console, come quando giocavo su fibra.
Pertanto posso assicurare che anche con connessioni meno performanti, cod4 su console è perfetto - e ripeto PERFETTO; prove all mano se volete.
3) DIci: "P.s: tra l'altro l'italia è una delle nazioni con la rete dati più me*dosa d'eruopa" Altra informazione errata per sentito dire: hanno da poco pubblicato una classifica mondiale e l'Italia ne è uscita dignitosamente piazzandosi al 6° posto dopo i vari Giappone, Francia e Paesi scandinavi. A parte il divide, in Italia le connessioni non sono da buttare.
per fortuna che hai 30 anni..
mazzabuh
27-10-2009, 16:24
allora di sicuro si sa che, il sistema è basato sul P2P e che il sistema di matchmaking sarà completamente gestito da IW
Non è ciò che è stato dichiarato da IW.
Atteniamoci al dichiarato, che di supposizione ce ne sono a migliaia, e tutti ne hanno una:ciapet:
IW ha dichiarato che:
Il MP dei PC sarà uguale a quello delle console, e si baserà su server Hostati direttamente da IW (quindi non P2P) dei quali gli utenti potranno eventualmente prendere il controllo (temporaneo).
Se giochi for fun, non metti nessuna specifica e il sistema troverà per te il server migliore che pinga meno (non si sa in base a cosa sia il migliore).
Per i clan e le CW, è stato pensato così:
In pratica, entri in un server vuoto e ne diventi l'admin temporaneo, lo setti a tuo piacimento in base alle scelte possibili, per esempio potrai scegliere tra liscio o hardcore; potrai mettere la pass, kikkare. Non si sa quali altre scelte saranno possibili, per esempio non è dato a sapere se saranno limitabili alcune armi (come l'infame p90 in cod4) e perk (martirio? last stand? claymore ecc.) Quanto esci dal server, decade il tuo potere di admin e buona notte.
Tutta sta a vedere dove saranno hostati questi server. IW non ha dichiarato se saranno in asia, europa o america. E anche il numero di server mi preoccupa. Per dirlo alla Yoda, da questo tutto dipende
Se si potrà giocare come clan, ben venga questo sistema, che ci permetterà pure di risparmiare qualcosa sui server rentati.
e' proprio questo il problema.....perche' non spiegano nel dettaglio cos'e' questo IWNET e come funzionerà? Io un sospetto ce l'ho....:mbe:
guarda so per certo che le software house ce l'hanno a morte con le catene di distribuzione tipo gamestop/ebay etc.
il motivo? semplice, l'usato/noleggio.
provate a pensare quante, e dico quante copie vengono comprate o rivendute, oppure noleggiate.
quanto va ad una sh? il prezzo di 1 copia (mentre le catene ottengono profitti molto alti e pure pubblicizzazzioni a costo 0).
il vero motivo dietro questa scelta secondo me sta proprio qui, ora vuoi giocare? devi connetterti a steam e registrare il prodotto, se non sai la psw abbinata a tale cdkey hai un bel "saluti ci vediamo", cercando cosi di limitare il fenomeno rivendita usato/noleggio (considerato che chi compra esclusivamente x il sp è prob una minima %).
il lato negativo è che ora il gioco sara standard per tutti
nessuno possibilita di customization (e sarebbe il minimo)
ma anche se si poggiasse su server dedicati (e dubito fortemente che iwnet crei 20k server in tutto il mondo), la vera essenza di quello che era il competitive gaming di tutti i precedenti cod su pc ora (probabilmente) muore con questa scelta abbracciando il casul gamer.
cmq non è che iw e activision stiano morendo di fame questa scelta lascia basiti.
/move on
Atteniamoci al dichiarato, che di supposizione ce ne sono a migliaia, e tutti ne hanno una:ciapet:
IW ha dichiarato che:
Il MP dei PC sarà uguale a quello delle console, e si baserà su server Hostati direttamente da IW (quindi non P2P) dei quali gli utenti potranno eventualmente prendere il controllo (temporaneo).
Se giochi for fun, non metti nessuna specifica e il sistema troverà per te il server migliore che pinga meno (non si sa in base a cosa sia il migliore).
In pratica, entri in un server vuoto e ne diventi l'admin temporaneo, lo setti a tuo piacimento in base alle scelte possibili, per esempio potrai scegliere tra liscio o hardcore; potrai mettere la pass, kikkare. Non si sa quali altre scelte saranno possibili, per esempio non è dato a sapere se saranno limitabili alcune armi (come l'infame p90 in cod4) e perk (martirio? last stand? claymore ecc.) Quanto esci dal server, decade il tuo potere di admin e buona notte.
Tutta sta a vedere dove saranno hostati questi server. IW non ha dichiarato se saranno in asia, europa o america. E anche il numero di server mi preoccupa. Per dirlo alla Yoda, da questo tutto dipende
Se si potrà giocare come clan, ben venga questo sistema, che ci permetterà pure di risparmiare qualcosa sui server rentati.
:rolleyes: da nessuna parte IW ha dichiarato che ci saranno server 'hostati' da loro, per cortesia se puoi farci avere il link perche' sul forum IW dove 402 dà le indicazioni (scarne e fumose) di come funzionerà IWNET non si parla *assolutamente* di server gestiti da loro, lo roporto qua sotto, poi mi evidenzi dove parlano di server vuoti, grazie (parlano di playlist, che potrebbe essere una cosa ben diversa ma di certo non sono server, senno' lo avrebbero scritto)Sul forum IW gli e' stato chiesto in tutte le lingue se loro hosteranno server ma non rispondono assolutamente (guardacaso)
-------------------------------------------------------
Matchmaking & Smoother Gameplay: When you want to player a multiplayer game on PC, in the past. You’d have to scroll through a Server Browser which listed every available server which was hosted by individual server admins. Each had their own private rules, mods, or ways of playing the game. Most players would also use the server browser to find just the best quality game (based on PING). With IWNET matchmaking, it takes all that into account for you. All you have to do is select the playlist (pre-set gametypes with custom rules) that fits the style of play you are in the mood for. When you do, it will automatically find you a game with the best performance, ping, and preferences based on your location and individual connection as well as matching you with players of your same SKILL. So you’re always guaranteed the best game performance for where you are and what connection you’re playing on as well as an equal game with other players of your same skill level, not rank, but skill level. It doesn’t mean you’ll just be thrown into a random game! It will put you in the game that will give you the smoothest gameplay possible without you having to manually find a server with the best ping.
Playlists and Private Matches: As I described above, Playlists are pre-set game modes and gametypes for public games. If you just want to jump into a public game of Search and Destroy or Hardcore Search and Destroy and you don’t care about fully customizing it, then you can utilize playlists to do that quickly for you. However, say you’re in a clan and you want to play a Clan match with another team, or you want to practice for an upcoming tournament that has specific rules in a private game. Then you can start a Private Match (which is essentially like running your own private server) where you have complete control over the rules, who can join, boot players you don’t want, and essentially control the entire game or tweak it to your liking. Once the rules are set, you can invite the other team in or just start it up with your clan to practice with the custom rules before the match. This now allows you to play custom games out of the box without the need to install mods, find a modded server with the rules you like, or worry about not being in control of the match.
Party System and Friendslist: Modern Warfare 2 on PC also makes it much easier if you want to party up with your friends, or again, with your clan for a match. You can utilize the friendslist to see when your friends are online, and invite them to your Party. A Party allows you to move from game to game as a group. It’s great for clan matches, because you can party of with your clan and move from public game to public game together. Or if you’re doing a scrim, party up and invite the other clan (who is in a party) and they’ll all join at once. Set up a private match together and play. It makes setting up scrims or games with friends easier and hassle free.
Cheat / Hack Free Games: The biggest benefit of using IWnet by far is the fact that you don’t have to worry about joining a server full of aim-bots, wallhacks, or cheaters. Or relying on the server admin of the server to constantly be monitoring, banning, and policing it. Modern Warfare 2 on PC allows us to control the quality of the game much more than ever before as well as utilizing the VAC (Valve-Anti-Cheat) system to keep games clean of hackers and cheaters.
All in all, IWNET adds a load of new features that the PC version of our games have never had before and allows us an infrastructure to continue to update and improve on the game post-launch.
keglevich
27-10-2009, 17:53
IW ha dichiarato che:
Be direi che per notizie di questo tipo nominare le fonti sia d'obbligo???
Per ora la cosa piu' probabile e' il p2p visto che e' stato chiaramente detto da 402 che vogliono portare il sistema usato sulle console anche su pc. Bisogna pero' capire se questa frase si riferisse al match making o al sistema server. Altra opzione un network ibrido stile l4d (ti cerca la partita sui server IW, se non la trova ti permette di crearne una hostata sul tuo pc), ma pensare che la iw si accolli tutte le spese di hostaggio (:p) dei migliaia di server necessari a soddisfare l'intera comunity mi sembra la cosa meno probabile o comunque la via piu' impervia fra le tre
Be direi che per notizie di questo tipo nominare le fonti sia d'obbligo???
Per ora la cosa piu' probabile e' il p2p visto che e' stato chiaramente detto da 402 che vogliono portare il sistema usato sulle console anche su pc. Bisogna pero' capire se questa frase si riferisse al match making o al sistema server. Altra opzione un network ibrido stile l4d (ti cerca la partita sui server IW, se non la trova ti permette di crearne una hostata sul tuo pc), ma pensare che la iw si accolli tutte le spese di hostaggio (:p) dei migliaia di server necessari a soddisfare l'intera comunity mi sembra la cosa meno probabile o comunque la via piu' impervia fra le tre
Mah, e' saltato fuori anche un p2s per partite standard (host by IW) e p2p per partite custom/private.....con tutta questa confusione e' comunque sospetto che IW non chiarisca.....su Steam adesso MW2 nei piu' venduti e' ottavo battuto anche da Stalker (7o) in sconto a 5 euro...
non e' che sia ottimista ma mi aspettavo di vederlo primo da subito.....poi magari mi illudo....
keglevich
27-10-2009, 18:08
Mah, e' saltato fuori anche un p2s per partite standard (host by IW) e p2p per partite custom/private.....con tutta questa confusione e' comunque sospetto che IW non chiarisca.....su Steam adesso MW2 nei piu' venduti e' ottavo battuto anche da Stalker (7o) in sconto a 5 euro...
non riesco nemmeno io a capire il perche' di questo silenzio. La cosa ormai e' stata confermata, sia p2s o p2p non credo che cambi qualcosa per chi ha cancellato il proprio preorder. Quindi perche' non dare delle delucidazioni.
non e' che sia ottimista ma mi aspettavo di vederlo primo da subito.....poi magari mi illudo....
non ho capito se speravi fosse primo o speravi NON fosse primo:confused:
non riesco nemmeno io a capire il perche' di questo silenzio. La cosa ormai e' stata confermata, sia p2s o p2p non credo che cambi qualcosa per chi ha cancellato il proprio preorder. Quindi perche' non dare delle delucidazioni.
non ho capito se speravi fosse primo o speravi NON fosse primo:confused:
spero in un fail della versione per pc, e' l'unica possibilità che abbiamo....
keglevich
27-10-2009, 18:18
concordo in pieno ^^
PConly92
27-10-2009, 18:18
sii cosi il prossimo nemmeno lo fanno per pc...:mad: :muro:
keglevich
27-10-2009, 18:20
sii cosi il prossimo nemmeno lo fanno per pc...:mad: :muro:
per quanto sp sia bello non ne sentiro' la mancanza, ci sono molti altri giochi con sp migliori, e mancando gia da mw2 un supporto vero al mp non vedo la gravita' di questa perdita.
per fortuna che hai 30 anni..
:mbe: anche inquisitore adesso?
Andiamo bene, andiamo....
Nella notizia intera c'è comunque da concentrarsi su questo punto:
With IWNET matchmaking, it takes all that into account for you. All you have to do is select the playlist (pre-set gametypes with custom rules) that fits the style of play you are in the mood for. When you do, it will automatically find you a game with the best performance, ping, and preferences based on your location and individual connection as well as matching you with players of your same SKILL. So you’re always guaranteed the best game performance for where you are and what connection you’re playing on as well as an equal game with other players of your same skill level, not rank, but skill level. It doesn’t mean you’ll just be thrown into a random game! It will put you in the game that will give you the smoothest gameplay possible without you having to manually find a server with the best ping.
Qui la discussione, molto interessante per schiarsi un pò le idee:
http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=128182
Infatti, l'introduzione è molto generale, si parla appunto della ricerca automatica della stanza migliore di gioco a seconda della tua locazione e del tuo skill. Dei server di gioco non si sà ancora nulla.
Come dice la prima risposta alla notizia di Grudge (1 solo positiva riguardo alla notizia e poi tutte negative.. rotfl), se fosse p2p l'unico modo è che chi hosta abbia "almeno" 1 mb di upload (ma neanche sarebbe molto sufficiente). Qua in italia non ce l'ha nessuno. L'unica via SONO i server di gioco dislocati nelle varie farm.
Vi segnalo anche questi 2 video ;)
Parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=oy1-8efNdpQ&feature=related
Parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=rDF2CQNSTzI
'nzomma, l'unica barriera infranta alla fine è quella tra noi giocatori. Ovunque c'è la stessa idea e convinzione che, se confermate così le cose, quelli della IW stanno facendo un'enorme cavolata.
Crystal Dragon
27-10-2009, 22:47
Questo gioco ora come ora è morto...
P.S: rinnovo l'appello già fatto sul topic della news senza dell'assenza dei dedicati e di cod4 mp, non compratelo! Meno soldi prendono, più capiranno le cagate che stanno per fare...
:mbe: anche inquisitore adesso?
Andiamo bene, andiamo....
era riferito al tuo discorso da bambino del tipo io posso e tu
no
Lesto_Fante
28-10-2009, 10:23
mi iscrivo nell' indecisione di comperarlo o rimanere a cod 4 XD
supersalam
28-10-2009, 12:48
News di oggi da un sito concorrente di nome Tom.
TITOLO: "Modern warfare 2 è troppo violento"
Allora lo dico da subito, non mi censurate il gioco solo perchè voi siete delle checche e non sapete distinguere un gioco dalla realtà, se avete paura non lo comprate. E' giusto che un gioco dove si simuli una guerra sia cruento, la guerra non è per bambini e non è una cosa bella.
Kaneda79
28-10-2009, 12:55
News di oggi da un sito concorrente di nome Tom.
TITOLO: "Modern warfare 2 è troppo violento"
Allora lo dico da subito, non mi censurate il gioco solo perchè voi siete delle checche e non sapete distinguere un gioco dalla realtà, se avete paura non lo comprate. E' giusto che un gioco dove si simuli una guerra sia cruento, la guerra non è per bambini e non è una cosa bella.
Il gioco è stato vietato ai minori di 18 anni... si suppone che non dovrebbe sconvolgere i giocatori al punto da far loro perdere di vista la realtà; certo poi che, se ipotetici genitori non guardano al PEGI dei videogiochi che acquistano ai figli minorenni o a soggetti giudicati "sensibili", beh il problema è a valle e non a monte.
supersalam
28-10-2009, 13:05
Il gioco è stato vietato ai minori di 18 anni... si suppone che non dovrebbe sconvolgere i giocatori al punto da far loro perdere di vista la realtà; certo poi che, se ipotetici genitori non guardano al PEGI dei videogiochi che acquistano ai figli minorenni o a soggetti giudicati "sensibili", beh il problema è a valle e non a monte.
Certo, la colpa è sempre dei genitori.
Molta gente non sa nemmeno cosa è il pegi, è il negoziante che deve riferire al genitore che il gioco non è adatto ad un minorenne.
E poi, il pegi non consiste in un divieto, almeno in Italia.
arkantos91
28-10-2009, 13:20
Il 10 andiamo a ritirarlo in 2, io per pc, il mio amico per x360 ;)
Kaneda79
28-10-2009, 13:35
Molta gente non sa nemmeno cosa è il pegi, è il negoziante che deve riferire al genitore che il gioco non è adatto ad un minorenne.
e infatti è un indicazione, al pari dei bollini che mettono all'inizio di alcune tarsmissioni in tv. purtroppo benpensanti e associazioni non tengono conto della variabile "genitori distratti" quando cominciano a rompere gli zebedei sulla violenza nei videogiochi e sulla loro presunta capacità di trasformare innocui bambinetti in macchine da guerra!
il Pegi è un ente che Consiglia l'eta minima per i giochi e particolari contenuti poco appropriati per certe fasce d'eta...
la colpa che non è rispettata è il negoziante che non informa i ragazzi ed i genitori (ma figurati se ci tiene a perdere 50/60 euro :rolleyes: )
e dei genitori che poco si interessano dei giochi dei propri figli... lamentarsi della troppa violenza del gioco è una stupidaggine... perchè GTA dove devi uccidere persone, trafficare in soldi, stupefacenti ed ESCORT :sofico: non è sempre una dimostrazione gratuita di violenza unito a divertimenti??
anzi le serie di guerra facendo vedere le oscenità dei conflitti e della violenza fa pensare su due volte sui fatti attuali, kamikaze e centinaia di militari morti italiani, americani e di tutto il resto del mondo.
invece che creare falsi miti e dei soldi facili facendo "missioni"
Kaneda79
28-10-2009, 13:57
anzi le serie di guerra facendo vedere le oscenità dei conflitti e della violenza fa pensare su due volte sui fatti attuali, kamikaze e centinaia di militari morti italiani, americani e di tutto il resto del mondo.
invece che creare falsi miti e dei soldi facili facendo "missioni"
su questo ti quoto pienamente e non per partito preso. Gli FPS, conta, non sono tra i miei giochi preferiti e prima di CoD li ho sempre snobbati. La serie di Call of Duty l'ho scelta perché, da amante della storia, ha dimostrato una forte capacità nella ricostruzione di alcune battaglie, facendo vivere l'esperienza in maniera intensa e critica. CoD non giustifica la guerra, ma è capace di generare un coinvolgimento e un senso di angoscia che quasi porta il giocatore a chiedersi "perché sono qui? perchè combatto?"
Qualcuno ricorda il primo CoD, quando il soldato russo viene sbattuto in battaglia con le sole munizioni, in attesa della "eventuale" morte di un compagno, per guadagnarsi il diritto a possedere un arma?
Ecco per me quella parte del gioco, la sensazione che suggerisce, la critica che muove alle atrocità dei conflitti, è lo spirito di CoD e il suo valore anche educativo... tuttavia per capirlo bisogna andare in profondità e non fermarsi alla superfice del gioco.
Chi vuole "ammazzare i crucchi bastardi e basta", troverà in cod ciò che cerca... ma questa serie è molto, molto di più di un semplice sparatutto.
ciauz
Qualcuno ricorda il primo CoD, quando il soldato russo viene sbattuto in battaglia con le sole munizioni, in attesa della "eventuale" morte di un compagno, per guadagnarsi il diritto a possedere un arma?
considerato che è una storia vera e chè è stata riportata all'interno del film "il nemico alle porte"(2001) su cui i primi 2 cod si basano molto.....
come darti torto :)
4:32-> http://www.youtube.com/watch?v=crBEJlGgICI
non è del gioco ma rende molto l'idea :) [/OT]
EDIT:
considerato che è una storia vera e chè è stata riportata all'interno del film "il nemico alle porte"(2001) su cui i primi 2 cod si basano molto.....
ho appena messo il link di uno spezzone appunto di quel film :)
Kaneda79
28-10-2009, 14:49
EDIT:
Che gran film! Incredibile come una sfida fra due cecchini possa apparire tanto avvincente :)
chiodo92
28-10-2009, 14:56
EDIT:
Interessante quel film, me lo guarderò tutto.
Che gran film! Incredibile come una sfida fra due cecchini possa apparire tanto avvincente :)
però mi riferivo all'introduzione di una missione del primo capitolo di call of duty (o dell'espansione): soldati russi che arrivavano con delle barche sul luogo della battaglia e che ricevevano uno un arma, uno le munizioni soltanto. Quello con le munizioni seguiva il compagno: se il compagno moriva si prendeva l'arma, oppure la si doveva cercare nel livello... disumano!!!
Si certo.E' la trasposizione cinematografica della battaglia di Stalingrado.Battaglia praticamente decisiva per le sorti della seconda guerra mondiale.Fatevi una ricerca con Google.E' storia vera :) ragazzi.
http://www.youtube.com/watch?v=kwJKvrQlfks&feature=related
Kaneda79
28-10-2009, 15:14
Si certo.E' la trasposizione cinematografica della battaglia di Stalingrado.Battaglia praticamente decisiva per le sorti della seconda guerra mondiale.Fatevi una ricerca con Google.E' storia vera :) ragazzi.
rivista la scena... avevo scritto na cavolata io, che credevo si riferisse alla scena della fontana... poi il link mi ha fatto capire che sbagliavo (infatti ho corretto il mio post). brividi a rivedere quelle immagini!
rivista la scena... avevo scritto na cavolata io, che credevo si riferisse alla scena della fontana... poi il link mi ha fatto capire che sbagliavo (infatti ho corretto il mio post). brividi a rivedere quelle immagini!
Nessun problema:) Sempre riguardo alla seconda guerra mondiale cerca "Operazione Barbarossa".Il piano di Hitler per invadere l'Unione Sovietica.L'eroica difesa da parte dei soldati dell'Armata Rossa sovietica contro l'esercito piu' potente e meglio organizzato che era quello tedesco, credo sia una delle cose incontroversibili, aldila' di qualsiasi pensiero uno possa avere.Ma forse sono OT...:)
Kaneda79
28-10-2009, 15:30
Nessun problema:) Sempre riguardo alla seconda guerra mondiale cerca "Operazione Barbarossa".Il piano di Hitler per invadere l'Unione Sovietica.L'eroica difesa da parte dell'Armata Rossa sovietica credo sia una delle cose incontroversibili, aldila' di qualsiasi pensiero uno possa avere.Ma forse sono OT...:)
Vero, è una di quelle cose che vanno necessariamente tributate ai Russi che, assieme agli Ebrei, sono quelli che hanno pagato il prezzo più alto, in termini di vite umane.
Vero, è una di quelle cose che vanno necessariamente tributate ai Russi che, assieme agli Ebrei, sono quelli che hanno pagato il prezzo più alto, in termini di vite umane.
Si,infatti.Verissimo.Purtroppo morirono anche 40.000 soldati italiani nella campagna di Russia.Conosco un "nonno" locale che a volte mi racconta...lui era la e gli scendono le lacrime dagli occhi mentre me ne parla...ok ma torniamo a palare del nostro MW2:rolleyes:
arkantos91
28-10-2009, 15:43
Si,infatti.Verissimo.Purtroppo morirono anche 40.000 soldati italiani nella campagna di Russia.Conosco un "nonno" locale che a volte mi racconta...lui era la e gli scendono le lacrime dagli occhi mentre me ne parla...ok ma torniamo a palare del nostro MW2:rolleyes:
Cacchio, quelle esperienze sono qualcosa di veramente incredibili e dolorose, altro che il respawn continuo di qualsiasi gioco di guerra.
Ne morirono 120.000, in pratica un'intera armata, la maggior parte durante lo sfondamento del Volga nel dicembre 1942....
Kaneda79
28-10-2009, 15:49
spero che l'amore e l'interesse con cui noi ricordiamo queste cose, sia presente ancora negli sviluppatori di CoD... finché avranno questo tipo di "spinta" questa serie non smetterà mai di stupirci :)
extreme gamming
28-10-2009, 16:21
:read: chisene frega se sulla custodia del gioco mettono che ci possono giocare quelli di 18 anni io lo comprero ugualemnte mi piacciono i giochi violenti ma questo non significa che la violenza mi piaccia nella realta. comunque i russi
sono stati gli unici a resistere alla germania nonostante inizialmente fossero in una situazione disperata. dopo la battaglia di stalingrado la germania venne rovinata perche appena perse la battaglia di stalingrado i russi continuarono ad avanzare non si limitarono a liberare la russia intanto dalll'altra parte gli americani arrivavano in normandia e la germania era circondata se invece la russia fosse crollata la battaglia in normandi sarebbe satta vinta dai tedeschi perche avendo ormai eliminato la russia potevano concentrare tutte le loro forze su un unico nemico e percio avrebbero vinto e al giorno d'oggi non oso immaginare come sarebbe ridotto il mondo.mentre le altre nazioni come la francia si erano arrese subito senza lottare lo stesso vale per l'italia che mi spiace dirlo a quie tempi eraavamo un brancho di codardi infatti i tedeschi non fecero la minima fatica ad invaderci lo stesso vale per la francia
se non fossero intervenuti gli anglo americani ancora saremo coi tedeschi alle porte.spero che ora gli italiani siano piu coraggiosi e non si cachino piu nei pantaloni.
Kaneda79
28-10-2009, 16:28
:read: chisene frega se sulla custodia del gioco mettono che ci possono giocare quelli di 18 anni io lo comprero ugualemnte mi piacciono i giochi violenti ma questo non significa che la violenza mi piaccia nella realta. comunque i russi
sono stati gli unici a resistere alla germania nonostante inizialmente fossero in una situazione disperata. dopo la battaglia di stalingrado la germania venne rovinata perche appena perse la battaglia di stalingrado i russi continuarono ad avanzare non si limitarono a liberare la russia intanto dalll'altra parte gli americani arrivavano in normandia e la germania era circondata se invece la russia fosse crollata la battaglia in normandi sarebbe satta vinta dai tedeschi perche avendo ormai eliminato la russia potevano concentrare tutte le loro forze su un unico nemico e percio avrebbero vinto e al giorno d'oggi non oso immaginare come sarebbe ridotto il mondo.mentre le altre nazioni come la francia si erano arrese subito senza lottare lo stesso vale per l'italia che mi spiace dirlo a quie tempi eraavamo un brancho di codardi infatti i tedeschi non fecero la minima fatica ad invaderci lo stesso vale per la francia
se non fossero intervenuti gli anglo americani ancora saremo coi tedeschi alle porte.spero che ora gli italiani siano piu coraggiosi e non si cachino piu nei pantaloni.
mah, il coraggio degli italiani... quei pochi partigiani che avevamo hanno gli zebedei che gli fischiano, visto come stanno trattando male la Resistenza, per cause politiche :(
extreme gamming
28-10-2009, 16:35
non stavo parlando dei partigiani anche se avevamo la resistenza a livello politico l'italia era crollata cosi come la francia mentre la russia si era imposta
Un branco di codardi i soldati italiani?
Partigiani valorosi quando erano poco più che degli imboscati tutti arricchitisi dopo la guerra con dollari americani?
Singori, sciacquatevi la bocca e un pò di rispetto e se non avete mai letto un libro di storia in vita vostra, meglio stare zitti.
Ma El Alamein e la ritirata di Russia a voi non dicono nulla eh? Altro che partigiani nascosti in qualche casale abbondonato nell'entroterra toscano o emiliano come i vari Scalfaro o assassini alla Pertini.
Non a caso è un forum di giochi e non di storia questo; parliamo di quelli che facciamo meno figuracce và.
PazZo!!!
28-10-2009, 17:51
Partigiani valorosi quando erano poco più che degli imboscati tutti arricchitisi dopo la guerra con dollari americani?
Ma la piantate di sminuire alcuni per valorizzare gli altri... Ecco parliamo di videogiochi che è meglio, veramente meglio... Altro che libri di storia!
Riporto dai requisiti che cita Steam per il multiplayer
Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet Connection required for activation.
Co-op/Multiplayer Hosting: To host Co-op or MP matches, a 2Ghz dual-core or better processor is recommended.
Si parla di 'host' e 'hosting'.....mah....
intanto il gioco su Steam tra i piu' venduti e' 10o sorpassato anche da killing floor e football manager 2010...
Kaneda79
29-10-2009, 11:14
Singori, sciacquatevi la bocca e un pò di rispetto e se non avete mai letto un libro di storia in vita vostra, meglio stare zitti.
Ma El Alamein e la ritirata di Russia a voi non dicono nulla eh? Altro che partigiani nascosti in qualche casale abbondonato nell'entroterra toscano o emiliano come i vari Scalfaro o assassini alla Pertini.
Non a caso è un forum di giochi e non di storia questo; parliamo di quelli che facciamo meno figuracce và.
LoO probabilmente la mia frase non è stata ben compresa. Quando ho parlato di mancanza di coraggio degli italiani, mi stavo riferendo al popolo italiano odierno. Non mi sognerei mai di mettere in dubbio il valore dei nostri soldati, anche perché dovrei conoscerli per poterlo dire e vederli in azione con i miei occhi per giudicare. Pensavo che la mia posizione fosse chiara, anche perché ho tacciato di ingratitudine chi, per motivi politici ha sminuito la Resistenza italiana... mi spiace aver provocato in te una reazione revisionista, probabilmente giustificata dalla difesa di un qualcosa che hai per caro.
Cercherò di essere più chiaro la prossima volta, anche per non portare all'interno di questo thread problematiche e discussioni poco consone al tema trattato, con il rischio di provocare fraintendikmenti o reazioni atte a svalutare le azioni di chi ha cercato di fare il bene della nostra terra.
ciauz
Sapete che vi dico visto che due anni fa quando uscì il primo MW ho preferito prendere al tempo TF2 e con il quale ancora mi diverto un casino. Quest'anno ero convinto di prendere MW2 ma visti sti chiari di luna sta vede che mi prendo MW :p
Sapete che vi dico visto che due anni fa quando uscì il primo MW ho preferito prendere al tempo TF2 e con il quale ancora mi diverto un casino. Quest'anno ero convinto di prendere MW2 ma visti sti chiari di luna sta vede che mi prendo MW :p
probabilmente (se il Mp di MW2 e' quello che si prospetta...) cod4 resterà sulla cresta dell'onda per lungo tempo ancora mi sa....
arkantos91
29-10-2009, 14:18
probabilmente (se il Mp di MW2 e' quello che si prospetta...) cod4 resterà sulla cresta dell'onda per lungo tempo ancora mi sa....
Nah secondo me, a meno che infinity ward abbia deciso di compromettere tutti i suoi investimenti futuri e quindi guadagni facendo un mp scadente, anche se p2p p2s psp ps2 ps3 , il gioco, online compreso, sarà godibilissimo.
Il verdetto credo arrivi a giorni dalle testate giornalistiche specializzate, visto che ricevono apposta i titoli di maggior interesse prima. Non resta che aspettare...
Nah secondo me, a meno che infinity ward abbia deciso di compromettere tutti i suoi investimenti futuri e quindi guadagni facendo un mp scadente, anche se p2p p2s psp ps2 ps3 , il gioco, online compreso, sarà godibilissimo.
Il verdetto credo arrivi a giorni dalle testate giornalistiche specializzate, visto che ricevono apposta i titoli di maggior interesse prima. Non resta che aspettare...
Ma se hanno recensito benissimo OP2 che ha un MP ormai morto a neanche un mese dall'uscita...... le uniche impressioni valide verranno da chi ha preso il gioco e dai forum....
arkantos91
29-10-2009, 14:27
Ma se hanno recensito benissimo OP2 che ha un MP ormai morto a neanche un mese dall'uscita...... le uniche impressioni valide verranno da chi ha preso il gioco e dai forum....
Il 10 potrai contare sul mio parere, allora ;)
extreme gamming
29-10-2009, 14:31
lasciamo perdere va torniamo piuttosto a moder warfare 2
ma quanto durera il singlge player?
Infatti prima di decidere aspetto le prime recensioni e i primi verdetti degli utenti comunque una cosa è sicura quest'anno sotto l'albero avrò un MW (1 o 2 che sia :D )
lasciamo perdere va torniamo piuttosto a moder warfare 2
ma quanto durera il singlge player?
saranno le solite 5/6 ore
arkantos91
29-10-2009, 14:37
Infatti prima di decidere aspetto le prime recensioni e i primi verdetti degli utenti comunque una cosa è sicura quest'anno sotto l'albero avrò un MW (1 o 2 che sia :D )
Buono :D !
extreme gamming
29-10-2009, 14:55
che palle 5-6 ore il mio problema e che quando gioco ad un certo gioco che mi piace molto finisco per fissarmi e non mi tsacco piu dallo schermo e lo finisco subito succede anche a voi?:muro:
Kaneda79
29-10-2009, 15:46
come darti torto... per la prima volta con Cod anche io attenderò i pareri degli utenti per ponderare l'acquisto. Se fanno un online soddisfacente, che mi permette di accedere ai gruppi con cui gioco di solito posso anche pensare di acquistarlo subito, altrimenti aspetto di trovare una copia usata o una di quelle versioni a basso costo... per lasola modalità storia posso pure aspettare un anno... non mi strappo i capelli di sicuro :)
Qui (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/82081/) ci saranno i server dedicati invece.
Qui (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/82081/) ci saranno i server dedicati invece.
Eh? ma è un articolo su bad company 2 :asd:
a chi interessa ho creato il 3D ufficiale :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075574
a chi interessa ho creato il 3D ufficiale :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075574
Bravissimo, era un po' che lo cercavo, mi chiedevo perchè nessuno lo facesse.
Mi iscrivo subito. :D
Eh? ma è un articolo su bad company 2 :asd:
Infatti, sta a mostrare che loro avranno un po' di rispetto per i giocatori PC.
Crystal Dragon
29-10-2009, 18:21
Se la cosa è sicura è abbastanza grave :asd: a meno che tu non ti soffi il naso con banconote da 50€... certo se facessero un gioco decente sarebbe anche giusto comprarlo :asd:
Crystal Dragon
29-10-2009, 18:21
Infatti, sta a mostrare che loro avranno un po' di rispetto per i giocatori PC.
IW si è fatta pigliare per il culo anche dai DICE :asd:
x.vegeth.x
29-10-2009, 18:48
ma è vero che steam sarà obbligatorio?
e ho sentito parlare di bonus nabbi, cosa sarebbe?
Crystal Dragon
29-10-2009, 18:59
ma è vero che steam sarà obbligatorio?
e ho sentito parlare di bonus nabbi, cosa sarebbe?
Allora, sì steam è obbligatorio, e i bonus nabbi sono le death streak, ad esempio muori 15 volte ed hai un po' di secondi di invulnerabilità, al contrario delle kill streak :asd:
x.vegeth.x
29-10-2009, 19:02
Allora, sì steam è obbligatorio, e i bonus nabbi sono le death streak, ad esempio muori 15 volte ed hai un po' di secondi di invulnerabilità, al contrario delle kill streak :asd:
mmh...quasi quasi lo annullo pure io il preorder :stordita:
Crystal Dragon
29-10-2009, 19:12
mmh...quasi quasi lo annullo pure io il preorder :stordita:
Ti conviene, stanno facendo una uber cazzata!
Dany16vTurbo
29-10-2009, 19:40
è una figata, fai l'afk per un pò e poi cominci ad arare :O
ciberbastard
29-10-2009, 20:05
è una figata, fai l'afk per un pò e poi cominci ad arare :O
ecco perchè le mod rendono il gioco molto + bello imho...
.:Sephiroth:.
29-10-2009, 21:00
mw2....flop dell'anno?
per il single player vada come vada pare sia stupendo e come sempre cinematografico...
ma il multy mi sembra stia diventando una cagata o sbaglio?
cmq troppe supposizioni raga, troppi se troppi ma e troppi forse....
oramai bisogna solo attendere l'uscita
Kaneda79
29-10-2009, 22:12
Ma che è sta cavolata? primo: non mi va di installare cavolate che non servono al gioco... anche perché non mi va di dare info sul mio pc a steam.
Secondo: ma che caspito significa 15 secondi di invulnerabilità se muoio troppe volte? Se hai pazienza imapri a giocare e killi come si deve... stanno facendo di tutto per farcelo odiare sto gioco :mad:
Crystal Dragon
29-10-2009, 22:13
mw2....flop dell'anno?
per il single player vada come vada pare sia stupendo e come sempre cinematografico...
ma il multy mi sembra stia diventando una cagata o sbaglio?
cmq troppe supposizioni raga, troppi se troppi ma e troppi forse....
oramai bisogna solo attendere l'uscita
non c'è nessun forse, single player spettacolare e cortissimo, multiplayer niubbata bimbominkiosa console style...
Crystal Dragon
29-10-2009, 22:15
Ma che è sta cavolata? primo: non mi va di installare cavolate che non servono al gioco... anche perché non mi va di dare info sul mio pc a steam.
Secondo: ma che caspito significa 15 secondi di invulnerabilità se muoio troppe volte? Se hai pazienza imapri a giocare e killi come si deve... stanno facendo di tutto per farcelo odiare sto gioco :mad:
Stanno facendo tutto per rendere il gioco giocabile anche dai niubbi che rosikano troppo ed a cod4 non ci giocano perchè perdono :asd: cmq steam è obbligatorio, e tutti gli aggiornamenti andranno fatti da steam, poi succederà come con empire total war, che quelli con pochi mb di adsl a casa non potranno mai aggiornarlo, perchè, anche volendo, non potranno scaricare da altri posti la patch e poi aggiornare il gioco!
Crystal Dragon
29-10-2009, 23:10
La cosa dell'invulnerabilità mi sa che è un fake, però le death streak no, non si sa ancora quali vantaggi daranno...
Romanino
30-10-2009, 07:42
Lo sto provando da ieri al Lucca Comics raga...a me pare il solito trita ritrita, almeno per quel che riguarda il motore grafico e gameplay...boh spero proprio non compiano un passo falso alla IW..
Stay tuned!
Romanino
30-10-2009, 07:45
p.s. ho postato senza leggere nessun post a dietro..e perciò l'impressione era totalmente personale e soggettiva...
Ma leggendo adesso qualche riga sopra leggo già che si preannuncia una merda...perciò non ci ho visto poi così male...
keglevich
30-10-2009, 09:29
Lo sto provando da ieri al Lucca Comics raga...a me pare il solito trita ritrita, almeno per quel che riguarda il motore grafico e gameplay...boh spero proprio non compiano un passo falso alla IW..
Stay tuned!
a Lucca c'e' disponibile una copia giocabile di MW2 O_O
se si sappi che sei obbligato a fare una recensione immediatamente :p
Kaneda79
30-10-2009, 09:40
Stanno facendo tutto per rendere il gioco giocabile anche dai niubbi che rosikano troppo ed a cod4 non ci giocano perchè perdono :asd: cmq steam è obbligatorio, e tutti gli aggiornamenti andranno fatti da steam, poi succederà come con empire total war, che quelli con pochi mb di adsl a casa non potranno mai aggiornarlo, perchè, anche volendo, non potranno scaricare da altri posti la patch e poi aggiornare il gioco!
Dico io, ma i niubbi di solito e in quanto tali comprano le console... giocassereo con le console!
Oppure... asppettate ecco l'illuminazione: vuoi vedere che IW vuole rivitalizzare il mercato pc attirando i niubbi... oooooh che genialata :asd:
Ma poi i niubbi in cod4 qualcosa fanno lo stesso, basta camperare
Mica è q3 dove se entri in duel con un pro perdi 50-0 in 10 minuti :asd:
Kaneda79
30-10-2009, 10:41
Ma poi i niubbi in cod4 qualcosa fanno lo stesso, basta camperare
Mica è q3 dove se entri in duel con un pro perdi 50-0 in 10 minuti :asd:
vabbè figurati, pure io all'inizio camperavo (ah, bei tempi da niubbo :D ), ma in un gioco come CoD ci sta... se fai il cecchino e trovi na buona posizione fa parte di strategia... q3 è frenesia allo stato puro ed è un gioco di movimento a prescindere.
Cmq ora che su CoD uso soprattutto armi a corto raggio, una volta memorizzata la mappa mi vado a cercare le zone dove i niubbi vanno a camperare e faccio strage (è come na coltivazione di funghi!!! mi semplificano il lavoro :sofico: )
Dany16vTurbo
30-10-2009, 11:54
vabbè figurati, pure io all'inizio camperavo (ah, bei tempi da niubbo :D ), ma in un gioco come CoD ci sta... se fai il cecchino e trovi na buona posizione fa parte di strategia... q3 è frenesia allo stato puro ed è un gioco di movimento a prescindere.
Cmq ora che su CoD uso soprattutto armi a corto raggio, una volta memorizzata la mappa mi vado a cercare le zone dove i niubbi vanno a camperare e faccio strage (è come na coltivazione di funghi!!! mi semplificano il lavoro :sofico: )
Cod su certi server è scandaloso, l'altro giorno sono entrato negli ultimi 5 minuti ed ho fatto 27-1 di akappino, ero l'unico che si muoveva, anche se eravamo solo in 8
Crystal Dragon
30-10-2009, 12:05
Stay tuned!
Su quello non c'erano dubbi, dai trailer non si è visto nulla di innovativo a parte il lancio di coltelli :asd:
Kaneda79
30-10-2009, 12:05
Cod su certi server è scandaloso, l'altro giorno sono entrato negli ultimi 5 minuti ed ho fatto 27-1 di akappino, ero l'unico che si muoveva, anche se eravamo solo in 8
ti credo... la capacità di movimento dei player è direttamente proporzionale al numero di giocatori,
Meno persone ci sono, insomma, meno si muovono... tutti li ad aspettare che passi il buon sammaritano da killare... roba che in venti minuti totalizzano 3 kill al massimo ;)
Vabè dipende tanto appunto dai server e, sopratutto, dagli orari. Le migliori partite si fanno sempre dopo le 23, la maggior parte dei niubbi vanno a nanna verso quell'ora :p
Con tutti i server a disposizione c'è solo l'imbarazzo della scelta :)
Crystal Dragon
30-10-2009, 12:10
Io quando son stanco e non reggo a giocare molto sui server seri in promod me ne vado sotto fake in qualche server tdm senza mod a fare punteggi tipo 70 10-11 (tutte morti causate da sculate di elicotteri o raid) girando solo di ak finchè non cominciano ad insultarmi dandomi del cheater e mi kickano o bannano :asd: solo che dopo un po' ti annoi... probabilmente ho contribuito alla scelta di IW di levare le mod, di fare server bilanciati in base ai gradi (ma chi se li cagaaa?) e di mettere le noobstreak :asd:
Stay tuned!
Ci volevo andare anch'io quest'anno, da dove sto io è anche vicinissimo ma l'università non me lo permette. :(
Ci stai giocando su console o PC?
Io quando son stanco e non reggo a giocare molto sui server seri in promod me ne vado sotto fake in qualche server tdm senza mod a fare punteggi tipo 70 10-11 (tutte morti causate da sculate di elicotteri o raid) girando solo di ak finchè non cominciano ad insultarmi dandomi del cheater e mi kickano o bannano :asd: solo che dopo un po' ti annoi... probabilmente ho contribuito alla scelta di IW di levare le mod, di fare server bilanciati in base ai gradi (ma chi se li cagaaa?) e di mettere le noobstreak :asd:
Bèh almeno una cosa positiva c'è in tutti questi cheat che la maggior parte dei niubbacci appena vedono uno che fà uno score altissimo grida al cheater giustificando così le sue arate ripetute (senza monitor o audio o tastiera a parte) heheheh ;)
Comunque giusto ieri sono entrato in un server inglese (con qualche italiano tra i tanti in game) non da xfire ma direttamente dalla lista dei server in gioco di cod mw (dove pensavo fossero in lista SOLO quelli non cracked ma incredibilmente mi sbagliavo) c'era tra i tanti un certo Domiziano Cliziano boh non ricordo che spavaldamente con pb attivo usava l'aimbot finendo con un ricco 135 - 8... nzomma nà tristezza che da una parte fa rodere il qulo perchè ANCHE colpa di tutti sti proci che si è arrivati a questa situazione.
Ovviamente nessun ban di sorta il pb ormai è come se non esistesse.
Crystal Dragon
30-10-2009, 13:50
Bèh almeno una cosa positiva c'è in tutti questi cheat che la maggior parte dei niubbacci appena vedono uno che fà uno score altissimo grida al cheater giustificando così le sue arate ripetute (senza monitor o audio o tastiera a parte) heheheh ;)
Comunque giusto ieri sono entrato in un server inglese (con qualche italiano tra i tanti in game) non da xfire ma direttamente dalla lista dei server in gioco di cod mw (dove pensavo fossero in lista SOLO quelli non cracked ma incredibilmente mi sbagliavo) c'era tra i tanti un certo Domiziano Cliziano boh non ricordo che spavaldamente con pb attivo usava l'aimbot finendo con un ricco 135 - 8... nzomma nà tristezza che da una parte fa rodere il qulo perchè ANCHE colpa di tutti sti proci che si è arrivati a questa situazione.
Ovviamente nessun ban di sorta il pb ormai è come se non esistesse.
Ma cosa può fare pb, se uno paga il cheat, gli h4x0r lo aggiornano ogni giorno... pb può solo beccare quelli che smettono di pagarlo o che usano cheat già pb detected (quelli gratis ad esempio)... in + i nabbi che cheattano in fun non rischiano nulla anche con il ban, tanto se lo ricevono durante il periodo di abbonamento al cheat, gli regalano una key in sostituzione! In confronto agli sviluppatori dei cheat, quelli di pb lavorano aggratis! Colpa dell'enorme quantità di nabbi che li comprano e si pagano i loro 40€ al mese per sentirsi forti... io parlo per esperienza, conosco un player che aveva l'helios framework, un multihack totalmente invisibile a pb (non richiede nessun file sul pc, tutto da web browser, si accede da pagina internet, si scelgono i cheat da attivare e quando entri in game hai tutto quello che hai pagato)... in questo caso quelli di pb han provato a farsi furbi facendo un controllo sui cookie, e gli sviluppatori del cheat hanno prontamente informato tutti i cheattoni di usare ccleaner prima di ogni partita :asd: il problema è che ormai questi cheat si son diffusi in tutti i giochi, sono addirittura disponibili alcune settimane prima dell'uscita dei giochi... Non mi stupirei se uscisse fuori che ci sia gente che ha già fatto il preorder per i cheat di MW2!
arkantos91
30-10-2009, 14:18
Rotfl... ma io non capisco come la gente possa pagare per comprarsi un modo per illudersi di essere più forti! Già è pieno di sfigati che si credono forti e parlano di boicottare il gioco perchè non ci saranno le "ultra" mod che tolgono le perk "nabbe" e quant'altro....
Dany16vTurbo
30-10-2009, 14:20
... Non mi stupirei se uscisse fuori che ci sia gente che ha già fatto il preorder per i cheat di MW2!
Ahahahahhahaha, fregato^2 :D
ciberbastard
30-10-2009, 14:22
Rotfl... ma io non capisco come la gente possa pagare per comprarsi un modo per illudersi di essere più forti! Già è pieno di sfigati che si credono forti e parlano di boicottare il gioco perchè non ci saranno le "ultra" mod che tolgono le perk "nabbe" e quant'altro....
sfigato ci sarai tu senza offesa.., ci hai mai giocato con uno di quei sfigati che gioca a livello competitivo per poterlo chiamare sfigato? non parlo di quelli nel server cracked promod eh.... parlo di chi fa competizioni.
conosco un player che aveva l'helios framework, un multihack totalmente invisibile a pb (non richiede nessun file sul pc, tutto da web browser, si accede da pagina internet, si scelgono i cheat da attivare e quando entri in game hai tutto quello che hai pagato)... in questo caso quelli di pb han provato a farsi furbi facendo un controllo sui cookie, e gli sviluppatori del cheat hanno prontamente informato tutti i cheattoni di usare ccleaner prima di ogni partita :asd:
Siamo arrivati a questo livello? Pazzesco, pagare per cittare in multiplayer.
Io, che vengo da cod1, queste notizie mi lasciano perplesso.
sertopica
30-10-2009, 14:26
Stay tuned!
Ma infatti è e sarà sempre così, finchè alla fine non se lo filerà più nessuno, alla Need For Speed per intenderci (a parte l'ultimo che ha dato una scossa alla serie).
Crystal Dragon
30-10-2009, 14:32
beh senza le mod ed i server dedicati, anche cod4 sarebbe stato un epic fail... il gioco di base è una bimbominchiata che non ha pari, buona solo per far divertire quegli sfigati che si mettono martirio, juggernaut, last stand, lg, claymore, p90 o altra merda e riescono a godere quanto durante una trombata... io ancora adesso vendo key di cod4 a gente che comincia a giocarci per la promod, per i clan e per le competizioni... non hanno capito che i giochi + giocati della rete sono tali proprio perchè vanno esattamente nel verso opposto del loro...
Crystal Dragon
30-10-2009, 14:33
Siamo arrivati a questo livello? Pazzesco, pagare per cittare in multiplayer.
Io, che vengo da cod1, queste notizie mi lasciano perplesso.
Che senso avrebbe sviluppare dei cheat gratis? I furbi sono gli hacker...
Ma cosa può fare pb, se uno paga il cheat, gli h4x0r lo aggiornano ogni giorno... pb può solo beccare quelli che smettono di pagarlo o che usano cheat già pb detected (quelli gratis ad esempio)... in + i nabbi che cheattano in fun non rischiano nulla anche con il ban, tanto se lo ricevono durante il periodo di abbonamento al cheat, gli regalano una key in sostituzione! In confronto agli sviluppatori dei cheat, quelli di pb lavorano aggratis! Colpa dell'enorme quantità di nabbi che li comprano e si pagano i loro 40€ al mese per sentirsi forti... io parlo per esperienza, conosco un player che aveva l'helios framework, un multihack totalmente invisibile a pb (non richiede nessun file sul pc, tutto da web browser, si accede da pagina internet, si scelgono i cheat da attivare e quando entri in game hai tutto quello che hai pagato)... in questo caso quelli di pb han provato a farsi furbi facendo un controllo sui cookie, e gli sviluppatori del cheat hanno prontamente informato tutti i cheattoni di usare ccleaner prima di ogni partita :asd: il problema è che ormai questi cheat si son diffusi in tutti i giochi, sono addirittura disponibili alcune settimane prima dell'uscita dei giochi... Non mi stupirei se uscisse fuori che ci sia gente che ha già fatto il preorder per i cheat di MW2!
LoL non ne sapevo proprio nulla di questi tipo di "cheat" a pagamento.. incredibile. E' vero che comunque il modo per cheattare lo si trova sempre (come d'altronde trovano sempre il modo per crackare un gioco dopo i bei testoni spesi dalle case produttrici di contro) ma addirittura sta cosa di "tutto via web" hahahah mi fà però tristezza pensare tutti sti bimbominkiosi spendere soldi per cheattare in MP... un branco di repressi in real life con i dindini del papi.
beh senza le mod ed i server dedicati, anche cod4 sarebbe stato un epic fail... il gioco di base è una bimbominchiata che non ha pari, buona solo per far divertire quegli sfigati che si mettono martirio, juggernaut, last stand, lg, claymore, p90 o altra merda e riescono a godere quanto durante una trombata... io ancora adesso vendo key di cod4 a gente che comincia a giocarci per la promod, per i clan e per le competizioni... non hanno capito che i giochi + giocati della rete sono tali proprio perchè vanno esattamente nel verso opposto del loro...
quoto^2
sfigato ci sarai tu senza offesa.., ci hai mai giocato con uno di quei sfigati che gioca a livello competitivo per poterlo chiamare sfigato? non parlo di quelli nel server cracked promod eh.... parlo di chi fa competizioni.
Leggi tra le righe... ha scritto non a caso sfigati che si credono forti quindi ovviamente, quelli che pensano di esserlo, che rompono l'anima agli altri, ma in realtà non lo sono...
Intervengo perchè il mondo mp è pieno... ne conosco anche io molti e in game sono sempre quelli che più rompono le balle. ;)
PazZo!!!
30-10-2009, 15:07
e ringrazia di averla finita la partita, altrimenti ce caso che ti danno pure del cheater e escono dal server a suon di complimenti sulle madri ! :D
arkantos91
30-10-2009, 15:12
Leggi tra le righe... ha scritto non a caso sfigati che si credono forti quindi ovviamente, quelli che pensano di esserlo, che rompono l'anima agli altri, ma in realtà non lo sono...
Intervengo perchè il mondo mp è pieno... ne conosco anche io molti e in game sono sempre quelli che più rompono le balle. ;)
Già, a volte ci si sente punti nel vivo e non si riesce nemmeno a ben comprendere il senso in una semplice frase, che tutto fà, meno che rivolgersi a qualcuno di preciso. Intelligenti pauca.
Per il fatto del last stand e del martirio sono più che d'accordo, ma per quasi tutto il resto cod4 , per esempio, a me è piaciuto così com'è. E mi "scuso" profondamente con tutti coloro che mi accusano di non poter sfruttare un gioco, non tanto per la spesa fatta, in tutta la sua interezza (o quasi, ribadisco!) se mi piace così com'è. Le promod possono piacere e possono non piacere, de gustibus non disputandum est ( ahah i bimbiminchia adesso non comprenderanno il senso di queste arcane parole :D )
ciberbastard
30-10-2009, 15:13
si ma ormai è diventata una fissa dare addosso a quelli a ciu piacciono le mod, solo perchè non giocano il game come mamma softwarehouse l'ha fatto... ora basta... quelli che rompono le balle ci sono ovunque dagli hero col p90 a queli top 100 cb
ciberbastard
30-10-2009, 15:17
Già, a volte ci si sente punti nel vivo e non si riesce nemmeno a ben comprendere il senso in una semplice frase, che tutto fà, meno che rivolgersi a qualcuno di preciso. Intelligenti pauca.
Per il fatto del last stand e del martirio sono più che d'accordo, ma per quasi tutto il resto cod4 , per esempio, a me è piaciuto così com'è. E mi "scuso" profondamente con tutti coloro che mi accusano di non poter sfruttare un gioco, non tanto per la spesa fatta, in tutta la sua interezza (o quasi, ribadisco!) se mi piace così com'è. Le promod possono piacere e possono non piacere, de gustibus non disputandum est ( ahah i bimbiminchia adesso non comprenderanno il senso di queste arcane parole :D )
infatti possono piacere come possono non piacere perciò non capisco sta mania di dare addosso a chi gioca in promod. e con una semplice frase si può dire molto e non sempre è necessario dare del sfigato alle persone.
infatti possono piacere come possono non piacere perciò non capisco sta mania di dare addosso a chi gioca in promod. e con una semplice frase si può dire molto e non sempre è necessario dare del sfigato alle persone.
Però non si può negare che chi paga per barare nei giochi per non so quale sensazione di soddisfazione sia uno Sfigato con la S maiuscola.
Che gusto c'è poi a giocare e a fare Kill se usi un trucco e che soddisfazione c'è sapendo che non usi la tua abilità, misteri delle moderne generazioni.
Giocando alla pari (vi ricordate :D)vedi la vera abilità.
Come dice qualcuno probabilmente sono dei poveri insoddisfatti nella vita che cercano di primeggiare in un giochino per sentirsi superiori.
ciberbastard
30-10-2009, 15:39
Però non si può negare che chi paga per barare nei giochi per non so quale sensazione di soddisfazione sia uno Sfigato con la S maiuscola.
Che gusto c'è poi a giocare e a fare Kill se usi un trucco e che soddisfazione c'è sapendo che non usi la tua abilità, misteri delle moderne generazioni.
Giocando alla pari (vi ricordate :D)vedi la vera abilità.
Come dice qualcuno probabilmente sono dei poveri insoddisfatti nella vita che cercano di primeggiare in un giochino per sentirsi superiori.
quelli che comprano i cheat non li capisco, non capisco nemmeno chi compra il gioco pagandolo 60 euro copra i cheat lo bannano da ovunque e ci rimette un mucchio di soldi
Promod o non promod... io sono dell'idea che farsi un S&D senza granate, martirio, clay, ottiche varie per le armi, perk vari ma solamente con armi standard/silenziate e tutti con le stesse identiche abilità renda maggiormente giustizia al gioco ed alle abilità dei giocatori.
Fosse per me sarebbero tutte partite promod con la stessa identica arma e le stesse identiche impostazioni. Solo in questo contesto si vedrebbero veramente le qualità di ognuno...
Dany16vTurbo
30-10-2009, 15:42
Il S&D con le claymore è una tragedia...
Crystal Dragon
30-10-2009, 16:11
Il S&D con le claymore è una tragedia...
Anni fa accettai una pcw che mi chiesero su xfire 3 sconosciuti, ero con altri 2 del mio vecchio clan, ci danno ip del server entriamo, ed era un server normale... abbiam chiesto di mettere la pam (c'era ancora quella) e ci han detto di no, dopo un po' di discussioni abbiamo accettato, comincia il round, un mio teammate arriva al plant di a di strike e bam! Era una claymore :asd: li abbiamo insultati e siamo quittati :asd:
Dany16vTurbo
30-10-2009, 16:22
Anni fa accettai una pcw che mi chiesero su xfire 3 sconosciuti, ero con altri 2 del mio vecchio clan, ci danno ip del server entriamo, ed era un server normale... abbiam chiesto di mettere la pam (c'era ancora quella) e ci han detto di no, dopo un po' di discussioni abbiamo accettato, comincia il round, un mio teammate arriva al plant di a di strike e bam! Era una claymore :asd: li abbiamo insultati e siamo quittati :asd:
è successo anche a me, pcw su un server senza pam :D
Per fortuna non usavano clay o nadex3, solo ricarica veloce o roba simile...
si ma ormai è diventata una fissa dare addosso a quelli a ciu piacciono le mod, solo perchè non giocano il game come mamma softwarehouse l'ha fatto... ora basta... quelli che rompono le balle ci sono ovunque dagli hero col p90 a queli top 100 cb
Mmmh non c'entrano nulla le mod con chi si crede un "pvo" (anche se è vero che la concentrazione maggiore è li), io sono promoddista convinto e adoro l's&d, a volte vado anche a farmi qualche free for all o tdm in qualche server "puro" ma senza claymore,martirio e p90 e a me così va anche bene giocare, giusto per cazzeggiare perchè sono due stili di gioco comunque differenti (non a caso il liv55 cmq me lo sono conquistato giocando senza mod). Non è che ora mi reputo un "pvo"... anzi! X) però non puoi negare che durante OGNI partita c'è sempre chi insulta, chi rosika, chi gioca "senza audio" chi "senza monitor" etc.. e che devono sempre esternare le loro frustrazioni scrivendo migliaia di parole in game elencando santi, madri, razze, etc.
Cmq c'è da dire che se tutto questo è possibile è grazie alla libertà che c'è in MW... in MW2 sarà solo un ricordo.. nel bene e nel male.
Haha e meno male che non hanno usato il C4.... s&d con il c4 (come del resto con le clay) è da vero rodimento di chiappe :D
intanto ridendo e scherzando il mio ordine di cd-key è passato da "in attesa di pagamento" a "in attesa di invio key"....mi è arrivata una email che appene le key saranno disponibili provvederanno a mandarmela!
Ormai sono in ballo....:help:
intanto ridendo e scherzando il mio ordine di cd-key è passato da "in attesa di pagamento" a "in attesa di invio key"....mi è arrivata una email che appene le key saranno disponibili provvederanno a mandarmela!
Ormai sono in ballo....:help:
mw2?
Promod o non promod... io sono dell'idea che farsi un S&D senza granate, martirio, clay, ottiche varie per le armi, perk vari ma solamente con armi standard/silenziate e tutti con le stesse identiche abilità renda maggiormente giustizia al gioco ed alle abilità dei giocatori.
Fosse per me sarebbero tutte partite promod con la stessa identica arma e le stesse identiche impostazioni. Solo in questo contesto si vedrebbero veramente le qualità di ognuno...
Su molte cose hai ragione, ma l'abilità dl giocatore sta anche nel creare delle classi adatte per quello che fa, con le perk che più gli sembrano utili... magari si rimuovendo martirio e simili sarebbe molto più divertente giocare, ma togliendole tutte togli il bello dl gioco...
Crystal Dragon
30-10-2009, 17:10
Su molte cose hai ragione, ma l'abilità dl giocatore sta anche nel creare delle classi adatte per quello che fa, con le perk che più gli sembrano utili... magari si rimuovendo martirio e simili sarebbe molto più divertente giocare, ma togliendole tutte togli il bello dl gioco...
Ma anche no :asd: i perks sono solo il primo passo della strada che han scelto e che sta portando questa serie alla distruzione... sono state introdotte già allora per dare una prima mano ai nabbi, e ora in mw2 tutto il gioco sarà improntato al vantaggio per i giocatori che non sanno giocare!
PazZo!!!
30-10-2009, 17:28
Mah! Secondo me una parte del mp di cod è rovinato proprio da gente che si comporta come te, non ti offendere perché ti spiego...
A me piace la particolarità del MP di cod proprio per l'infinità di modi in cui il MP puo essere proposto. Al di la di trattare la promod come se fosse l'UNICO modo di giocare di cod, vi è anche il fatto che il s&d rimane tale anche se giocato senza mod. Se non ti andava di giocare senza promod, sapendo che ci sarebbero state le claymore, non avresti dovuto giocare. Punto. Nelle liste dei server di cod ci sono server di due tipi ormai, o promod, o liscio. Poi entrano giocatori abituati a tornei, CB, esl, nei due o tre server un po "diversi" e subito rompono che "questo non è s&d", "mettete la promod", "mettete s&d"... ma, insomma raga.... Con le infinità di possibilità che il mondo delle mod offrono ci andiamo ad incartare in una mod perché pro... boh, se è questo il problema, via di server non dedicati... A me pare mooolto più ampio il problema, e mooolto più rivolto alla limitazione del divertimento che della sfida.
Crystal Dragon
30-10-2009, 17:40
Mah! Secondo me una parte del mp di cod è rovinato proprio da gente che si comporta come te, non ti offendere perché ti spiego...
A me piace la particolarità del MP di cod proprio per l'infinità di modi in cui il MP puo essere proposto. Al di la di trattare la promod come se fosse l'UNICO modo di giocare di cod, vi è anche il fatto che il s&d rimane tale anche se giocato senza mod. Se non ti andava di giocare senza promod, sapendo che ci sarebbero state le claymore, non avresti dovuto giocare. Punto. Nelle liste dei server di cod ci sono server di due tipi ormai, o promod, o liscio. Poi entrano giocatori abituati a tornei, CB, esl, nei due o tre server un po "diversi" e subito rompono che "questo non è s&d", "mettete la promod", "mettete s&d"... ma, insomma raga.... Con le infinità di possibilità che il mondo delle mod offrono ci andiamo ad incartare in una mod perché pro... boh, se è questo il problema, via di server non dedicati... A me pare mooolto più ampio il problema, e mooolto più rivolto alla limitazione del divertimento che della sfida.
Quello che la gente non capisce è che cod4 senza promod e competizioni non sarebbe stato nulla, altro che gioco dell'anno! Il gioco base fa pena! Guardate codwaw, hanno aspettato a mettere a posto la funzione \record ed a rilasciare i binari linux (2 cose che, possiamo dire, interessano solo alla parte di player che nei server normali ci entra una volta l'anno), ed i clan seri semplicemente non ci sono passati, trascinando con se tutte le community! E se andate fare un confronto si vede subito come si è evoluta la cosa!
Players CoD4: 32,398 / 269,488
Players CoDWaW: 3,669 / 30,361
Cod4 se non fosse stato messo a posto dai modder della community che si son presi la briga di bilanciare il gioco, eliminare le armi buggate, eliminare le cavolate come i perk e le streak ed un casino di altre inutilità ora ci sarebbero solo server pieni di nabbi che si rincorrono con p90 e martirio... ricordate che sono i giocatori seri che alzano il livello di skill nei server, e dal gioco normale non ne è mai uscito fuori uno, solo dal gioco competitivo...
P.S: il problema di questa saga è probabilmente legato anche al fatto che la community di cod al passaggio su cod4 si sia limitata a rendere giocabile il gioco tramite mod, senza manifestare lamentele per le cagate fatte da IW, anche se allora erano abbastanza correggibili... ora invece siamo tutti costretti a subirle, perchè non vogliono + permetterci di mettere le mani sul loro lavoro che, come è giusto aspettarsi, farà acqua da tutte le parti...
PazZo!!!
30-10-2009, 17:51
Quello che la gente non capisce è che cod4 senza promod e competizioni non sarebbe stato nulla,
...cut...
Players CoD4: 32,398 / 269,488
Players CoDWaW: 3,669 / 30,361
...cuto
Guarda, sull'incidenza di chi gioca a competizione sulla distribuzione del gioco ti sei risposto da solo. E lo dico essendo d'accordo con te su tutto quello che dici sui perk e la possibilità di personalizzazione. Ma i giocatori "professionali" hanno fatto nel tempo quello che iw.net farà ora. Hanno ammazzato la "diversificazione" delle mod e dell'approccio al gioco...
I primi cod troppo erano più divertenti rispetto a quando è diventato il centro di valutazione del pro gamer. Decine di server differenti, dal S&D in pam al CTF in awe... Tutto cio imho, ma neanche tanto...
certo PazZo!!, se non ci fossero quei 30 mila professionisti cod 4 sarebbe giocato dai restanti 237 mila vero?
io vedo invece 30 mila persone che fanno una bella community durata anni (e si parla di media la community di cod4 pc prob è molto piu grande di 30k) invece che 500 mila che dura 1 mese.
io credo che i giocatori professionali hanno allungato la vita del gioco in mp e non hanno fatto altro.i restanti se ne sono andati xche non gli interessava oppure giocano 1 volta la settimana invece che tutti i giorni.
Crystal Dragon
30-10-2009, 18:05
Guarda, sull'incidenza di chi gioca a competizione sulla distribuzione del gioco ti sei risposto da solo. E lo dico essendo d'accordo con te su tutto quello che dici sui perk e la possibilità di personalizzazione. Ma i giocatori "professionali" hanno fatto nel tempo quello che iw.net farà ora. Hanno ammazzato la "diversificazione" delle mod e dell'approccio al gioco...
I primi cod troppo erano più divertenti rispetto a quando è diventato il centro di valutazione del pro gamer. Decine di server differenti, dal S&D in pam al CTF in awe... Tutto cio imho, ma neanche tanto...
Secondo me è stata una scelta obbligata, il gioco è stato avvicinato il + possibile a cod2 perchè la maggior parte degli high proveniva da lì... il problema è che qua tutto questo è una mod, là era il gioco originale, e quindi c'era più roba a disposizione... certo se iw fosse venuta incontro ed avesse creato qualcosa di innovativo e funzionale su mw, invece di sparare fuori cavolate come l'oldschool... cmq ciò che è successo è successo, la saga di cod è finita in mano alla nabbaggine organizzata ed i giocatori seri son rimasti a piedi...
PazZo!!!
30-10-2009, 18:24
certo PazZo!!, se non ci fossero quei 30 mila professionisti cod 4 sarebbe giocato dai restanti 237 mila vero?
io vedo invece 30 mila persone che fanno una bella community durata anni (e si parla di media la community di cod4 pc prob è molto piu grande di 30k) invece che 500 mila che dura 1 mese.
io credo che i giocatori professionali hanno allungato la vita del gioco in mp e non hanno fatto altro.i restanti se ne sono andati xche non gli interessava oppure giocano 1 volta la settimana invece che tutti i giorni.
Se io devo parlare con chi gioca dalla versione 2 di cod, a chi pensa che cod sia solo un gioco rivolto alle competizioni, a chi crede che solo i clan registrati su ESL e CB hanno diritto di dare una valutazione oggettiva del gioco, e a giocare in mp, e inutile continuare a parlarne. Tra l'altro se chi risponde neanche legge i messaggi, inutile è continuare a scrivere, o no?
Io sono contro alla scelta di IW, perche da quando gioco a cod, dal d day del primo, ho sempre provato tutti i mod, dai piu seri ai più bizzarri, e molti li ho trovati divertenti, molti li ho trovati interessanti, e anche iw, che ha introdotto nei successivi capitoli tutto cio che i modder hanno introdotto nel corso degli anni. Quello che contesto NON E LA COMPETIZIONE, e i mod CHE RENDONO IL GIOCO COMPETITIVO. Quello che contesto, dopo aver letto il post di cristal, è l'estrema stabilità e rigidità che ha subito il MP di cod nel corso degli anni proprio per l'ottusità di persone che non considerano il MP al di fuori di un contesto puramente competitivo. che tradotto è: o cosi, o niente... Ai tempi del primo cod, mod non competitive erano diffusissime. Ora pure, ma i server sono pochi, e il giocatore professionale che offende chi gioca saltuariamente a queste mod considerate nabbe, non fa altro che fare quello che la iw.net sta facendo ora. Rende il gioco a senso unico. Ma dalla parte opposta. Quello che vorrei vedere è la possibilità di uno sviluppo a più vie. In modo che il gioco possa essere proposto in più varianti. E inutile parlare con chi gioca 300 volte una mappa in promod per essere il migliore perché secondo me, si perde tutto il resto. Ed è un peccato perché di modder in gamba ne è pieno il mondo e il loro lavoro si spreca....
Se il problema dei server dedicati si riduce al ping più alto, oppure all'impossibilità di togliere due perk o qualche bug, allora non avete capito un tubo della dimensione effettiva del problema e del menefreghismo di iw sul lavoro fatto dai modder per modificare cod sia da una parte che dall'altra.
Ps. non credete che sia solo chi gioca in modo competitivo ad affittare server e a creare mod...
Tristissimo...anni fa (ai tempi di et, q3, cod1) quando provai un paio di cheat (per 2-3 partite, poi è meglio levarli che disimpari a giocare liscio) erano almeno gratis :asd:
Secondo me è stata una scelta obbligata, il gioco è stato avvicinato il + possibile a cod2 perchè la maggior parte degli high proveniva da lì... il problema è che qua tutto questo è una mod, là era il gioco originale, e quindi c'era più roba a disposizione... certo se iw fosse venuta incontro ed avesse creato qualcosa di innovativo e funzionale su mw, invece di sparare fuori cavolate come l'oldschool... cmq ciò che è successo è successo, la saga di cod è finita in mano alla nabbaggine organizzata ed i giocatori seri son rimasti a piedi...
Hehe azzeccato in pieno. Infatti giocare a mw in promod ha sempre dato la sensazione di rivivere un cod2 (ma neanche tanto) più un cod uo moderno ;)
E' stato quell'arco di tempo dove il gioco creava il giusto equilibrio visivo e tecnico per giocare e, poichè nel corso del tempo molto apprezzato, riproposto sotto forma di mod dalla comunità.
Non a caso giocare in promode è come giocare con conf ai minimi dettagli (con la nuova anche il drawdecals è a 0 in automatico) per dare equo vantaggio a tutti esaltando la skill individuale. Poi è normale che data la grande personalizzazione della conf molti vanno anche oltre.
A me personalmente non ha mai dispiaciuto, ma è vero che su questo lato sono molto di parte... spesso si nota come il dettaglio e la qualità grafica non và di pari passo con la pulizia nel gioco e quindi non sembra alla fine di giocare a mw realmente, ma di rivivere appunti serie precedenti (discorso perks a parte).
Dany16vTurbo
30-10-2009, 19:10
Non ci sono server oltre al promod ed al liscio? :confused:
Paintball, extreme, gungame, sniper, zombie, alien, jump, "tactical", prots, autoscontro, awe... e tante altre che non mi vengono in mente.
Ovvio, sono mod per divertirsi, per ampliare l'esperienza del gioco e quindi dare una ventata d'aria fresca all'fps più giocato attualmente.
Non parliamo delle mappe custom, ne avrò scaricate più di 20gb...
Ovvio, non puoi pretendere 100 server per tipologia, ma almeno a cod4 puoi scegliere come c@zzeggi@re :)
Non parlo di competizioni (che purtroppo ce ne sono sempre poche imho) ma proprio delle possibilità che ha il gioco, senza mod ci si stufa presto, perchè appunto permettono di eliminare tutte quelle cose, spesso inutili, che il produttore inserisce per facilitare il gameplay.
Non ci sono server oltre al promod ed al liscio? :confused:
Paintball, extreme, gungame, sniper, zombie, alien, jump, "tactical", prots, autoscontro, awe... e tante altre che non mi vengono in mente.
Ovvio, sono mod per divertirsi, per ampliare l'esperienza del gioco e quindi dare una ventata d'aria fresca all'fps più giocato attualmente.
Non parliamo delle mappe custom, ne avrò scaricate più di 20gb...
Ovvio, non puoi pretendere 100 server per tipologia, ma almeno a cod4 puoi scegliere come c@zzeggi@re :)
Non parlo di competizioni (che purtroppo ce ne sono sempre poche imho) ma proprio delle possibilità che ha il gioco, senza mod ci si stufa presto, perchè appunto permettono di eliminare tutte quelle cose, spesso inutili, che il produttore inserisce per facilitare il gameplay.
Haha lol, mo mi devi dire di stà modalita "autoscontro"... :asd:
Dany16vTurbo
30-10-2009, 19:31
Haha lol, mo mi devi dire di stà modalita "autoscontro"... :asd:
Era un server |EHD|, però sembra che l'abbiano tolto
Dimenticavo: k3, ace, obs...
PazZo!!!
30-10-2009, 19:49
...cut...
ecco bravo, hai centrato il problema. Bravo! E questo E' il vero danno della iw.net.
Quello che intendo è che ad oggi si contano 90 server in promod, in cui in tutti vigono le stesse regole. Stesse modalità, stesse mappe... Quindi non vedo dove sia la nabbità di un tizio che si diverte a mettere claymore sull'obbiettivo se nel SUO server lo puo fare... E una cosa in più, una differenzazione, una diversificazione. Piu flessibilità raga. In codUO quando non si era cosi "settorizzati" era molto facile trovare un server awe in ctf pieno. Oggi no, solo perché quel server è considerato scrauso... Con l'andare del tempo secondo me, la comunità di cod con ste competizioni si è un pò troppo fossilizzata... Gia ci si ammazza per l'introduzione della modalità di veterano... mamma mia e che le! Se introducono piu opzioni va a finire che anziché aumentare le possibilità di personalizzazione aumentano gli scontri sui forum.
arkantos91
30-10-2009, 21:07
Oi bello guarda che non avevo nessuna intenzione di dare addosso a nessuno, ma se proprio non riesci a vederla diversamente non saprei proprio che dirti. Lasciamoci questo "spiacevole inconveniente" alle spalle e pensiamo solo al nostro cod ;)
Rikardobari
30-10-2009, 23:34
non ci siamo......:lamer:
il mio pc non ce la fa proprio più a supportare questi giochi, sono costretto a prenderlo una ps3 visto che volevo giocare anche a FIFA10...:muro:
Crystal Dragon
31-10-2009, 11:32
ecco bravo, hai centrato il problema. Bravo! E questo E' il vero danno della iw.net.
Quello che intendo è che ad oggi si contano 90 server in promod, in cui in tutti vigono le stesse regole. Stesse modalità, stesse mappe... Quindi non vedo dove sia la nabbità di un tizio che si diverte a mettere claymore sull'obbiettivo se nel SUO server lo puo fare... E una cosa in più, una differenzazione, una diversificazione. Piu flessibilità raga. In codUO quando non si era cosi "settorizzati" era molto facile trovare un server awe in ctf pieno. Oggi no, solo perché quel server è considerato scrauso... Con l'andare del tempo secondo me, la comunità di cod con ste competizioni si è un pò troppo fossilizzata... Gia ci si ammazza per l'introduzione della modalità di veterano... mamma mia e che le! Se introducono piu opzioni va a finire che anziché aumentare le possibilità di personalizzazione aumentano gli scontri sui forum.
Ma secondo te perchè l'han fatta la modalità veterano? :asd: per lo stesso motivo per cui ora fanno le death streak ed i server bilanciati in base ai gradi... è servito ad aprire il gioco ad una marea di gente che nel gioco normale non avrebbero ammazzato nessuno... quelli che non hanno mira e non sanno muoversi, quelli che per primi danno a tutti del cheater e del bunnyhopper mentre stanno sdraiati dall'inizio della partita nello stesso posto con il p90 silenziato :asd: Il problema è sorto quando hanno cominciato a credersi chissà chi, "minchia modalità veterano, se l'han chiamata così allora son forte che ci gioco"... avrebbero dovuto entrare su youtube e guardare qualche video di stevy o mintr per capire che non è proprio così la realtà :asd:
Dany16vTurbo
31-10-2009, 13:06
... avrebbero dovuto entrare su youtube e guardare qualche video di stevy o mintr per capire che non è proprio così la realtà :asd:
Tzè, solo culo :ciapet:
:D
arkantos91
31-10-2009, 13:18
LoL sentite un pò qua: iw ha combinato un immenso macello per noi pc users sottraendoci server dedicati e affibiandoci i loro di server, per rendere impraticabile qualsiasi forma di pirateria. Ironico, o curioso, fate un pò voi, ho pensato stamattina, quando un mio amico mi ha detto che aveva iniziato il download di mw 2 già ieri :eek: . Tanto casino e poi? 10 giorni prima dell'uscita worldwide nei negozi i possessori di xbox360 sono già potenziali detentori di copie illegali di cod 6. Ottimo lavoro IW ;)
:muro: :muro:
full metal
31-10-2009, 13:23
purtroppo ho ordinato la key da un mese ma è cmq piu comodo steam per scaricare che via p2p
Io personalmente, non mi sento di farmi troppe pippe mentali......
Faccio come sempre....aspetto un paio di mesetti dopo l'uscita ufficiale....arrivano i primi aggiornamenti..... le discussioni nei forum se il gioco merita o non merita...
E se non ci sono "REALI PROBLEMI".... con calma,(e magari qualche €uro in meno), valuto l'acquisto .......
Essere :old: a qualcosa serve................. ;)
Questo poi non vuol dire che non possa comunque cecchinarVi in fronte a tutti.... :)
quanto manca all'uscita?
ps:buon halloween!!
Io personalmente, non mi sento di farmi troppe pippe mentali......
Faccio come sempre....aspetto un paio di mesetti dopo l'uscita ufficiale....arrivano i primi aggiornamenti..... le discussioni nei forum se il gioco merita o non merita...
E se non ci sono "REALI PROBLEMI".... con calma,(e magari qualche €uro in meno), valuto l'acquisto .......
Essere :old: a qualcosa serve................. ;)
Questo poi non vuol dire che non possa comunque cecchinarVi in fronte a tutti.... :)
idem...:rolleyes:
arkantos91
31-10-2009, 14:59
quanto manca all'uscita?
ps:buon halloween!!
9 giorni, 8 ore , 1 minuto più qualche cosina.... :D
Crystal Dragon
31-10-2009, 15:49
LoL sentite un pò qua: iw ha combinato un immenso macello per noi pc users sottraendoci server dedicati e affibiandoci i loro di server, per rendere impraticabile qualsiasi forma di pirateria. Ironico, o curioso, fate un pò voi, ho pensato stamattina, quando un mio amico mi ha detto che aveva iniziato il download di mw 2 già ieri :eek: . Tanto casino e poi? 10 giorni prima dell'uscita worldwide nei negozi i possessori di xbox360 sono già potenziali detentori di copie illegali di cod 6. Ottimo lavoro IW ;)
:muro: :muro:
Sui forum di IW è pieno di video di gente che ci gioca già online, strano che non becchino ban da xboxlive :asd: manco è uscito già c'è il torrente :asd:
http://de.justin.tv/gamero2
:eek:
http://de.justin.tv/gamero2
:eek:
questo è spoiler in live :asd:
questo è spoiler in live :asd:
giusto :D se non volete spoilerate non guardatelo... ma dubito che ci sia gente che resista...
cmq da quanto ho capito lui è un tipo ungherese che gioca in diretta il MW2 con una Xbox360, e fa vedere un po di robe, missioni, multi in split screen ecc ecc...
l'unica cosa è che si vede in bianco e nero perchè dicono che è in ntsc invece che pal... boh :mbe:
EDIT: ora ha sistemato e si vede a colori :P
PazZo!!!
31-10-2009, 17:22
...cut...
Guarda crystal, che io capisco perfettamente cio che vuoi intendere e hai tutta la mia stima, quello che però voglio farti capire e che per quel che mi riguarda più varietà cé meglio sto. La modalità veterano l'ho giocata diversi mesi perché ero stufo di cod cosi come presentato, poi sono ritornato alla classica, perché stufo del hc. Per me, che non ho problemi ha dire a uno che è più forte di me perché sono parecchio niubbo, e gioco solo for fun, era una semplice aggiunta, una modifica, un qualcosa in più che se non vuoi non ce, tanto meglio no? NO! Vai sul forum di ngi, hwu, in quelli dei clan e le persone si accusano a suon di mazzate perché nabbi l'uno rispetto all'altro, uguale se entri in un server (problema risolto chattime "0")... esticazzi? Allora al di la di cosa è nabbo e cosa non lo è, se iw inizia a introdurre infinite modalità e variabili, che famo? Ne scartiamo una metà perché cosi non e pro? Capisci cosa intendo? Per me è giusto che un gioco abbia PIU opzioni possibili, siano esse nabbe, divertendi, serie, pro, fast, trik e trak piu ce meglio è e se cio che ce non piace, allora non giocare li... Punto. Altrimenti le mod non servono a un tubo. Ne tantomeno serve aspettare un nuovo cod ogni anno perché esite già... Il discorso bimbiminkia è l'altra meta che rovina l'evoluzione di cod (e si fondono assieme ai cheater e ai rosiconi)... I tempi dell'united offensive eeeehhh che tempi! :cry:
sui soliti circuiti è già uscita le versione xbox360 region free...
Crystal Dragon
31-10-2009, 17:55
Guarda crystal, che io capisco perfettamente cio che vuoi intendere e hai tutta la mia stima, quello che però voglio farti capire e che per quel che mi riguarda più varietà cé meglio sto. La modalità veterano l'ho giocata diversi mesi perché ero stufo di cod cosi come presentato, poi sono ritornato alla classica, perché stufo del hc. Per me, che non ho problemi ha dire a uno che è più forte di me perché sono parecchio niubbo, e gioco solo for fun, era una semplice aggiunta, una modifica, un qualcosa in più che se non vuoi non ce, tanto meglio no? NO! Vai sul forum di ngi, hwu, in quelli dei clan e le persone si accusano a suon di mazzate perché nabbi l'uno rispetto all'altro, uguale se entri in un server (problema risolto chattime "0")... esticazzi? Allora al di la di cosa è nabbo e cosa non lo è, se iw inizia a introdurre infinite modalità e variabili, che famo? Ne scartiamo una metà perché cosi non e pro? Capisci cosa intendo? Per me è giusto che un gioco abbia PIU opzioni possibili, siano esse nabbe, divertendi, serie, pro, fast, trik e trak piu ce meglio è e se cio che ce non piace, allora non giocare li... Punto. Altrimenti le mod non servono a un tubo. Ne tantomeno serve aspettare un nuovo cod ogni anno perché esite già... Il discorso bimbiminkia è l'altra meta che rovina l'evoluzione di cod (e si fondono assieme ai cheater e ai rosiconi)... I tempi dell'united offensive eeeehhh che tempi! :cry:
Chi deve giocare ad un gioco seriamente è normale che voglia eliminare le cavolate, chi gioca in fun è libero di fare quel che vuole... c'è una certa differenza tra uno che la sera si fa una partita da 10 minuti in un server a caso ed uno che passa ogni sera della settimana a fare allenamenti, pcw, cw, che paga un server dedicato e che gioca per migliorarsi, e non per divertirsi... cmq mi par di capire che tu sia fuori da queste dispute, non ho capito qual è il problema...
Crystal Dragon
31-10-2009, 17:57
Novità! a 25 kills, udite udite, ci sarà la streak BOMBA ATOMICA! :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=mmeCJARJQOU
ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
PazZo!!!
31-10-2009, 18:16
Novità! a 25 kills, udite udite, ci sarà la streak BOMBA ATOMICA! :asd: :asd: :asd:
Asd, ma che novità, preso para para dall'extreme!
xboxlive75
31-10-2009, 18:20
Ho la sensazione che sto Modern Warfare 2 sara na porchata :doh:
sui soliti circuiti è già uscita le versione xbox360 region free...Falso, la pirateria nelle console non esiste :stordita:
Crystal Dragon
31-10-2009, 18:22
Ho la sensazione che sto Modern Warfare 2 sara na porchata :doh:
Non sei il solo :asd: sai che bello i server dove i camperoni accumulano nuke e le lanciano una dopo l'altra? :asd: se prima con raid ed elicotteri l'avevano quasi reso ingiocabile, ora hanno superato se stessi!
xboxlive75
31-10-2009, 18:26
Non sei il solo :asd: sai che bello i server dove i camperoni accumulano nuke e le lanciano una dopo l'altra? :asd: se prima con raid ed elicotteri l'avevano quasi reso ingiocabile, ora hanno superato se stessi!
cioe tra raid aerei elicotteri e adesso bomba atomica,e chi kazzo riesce piu a giocare:muro:
Crystal Dragon
31-10-2009, 18:27
cioe tra raid aerei elicotteri e adesso bomba atomica e chi kazzo riesce piu a giocare:muro:
E non dimentichiamoci l'AC-130! :asd:
xboxlive75
31-10-2009, 18:30
E non dimentichiamoci l'AC-130! :asd:
l'AC-130? cose me so perso qualche cosa?:confused:
http://www.youtube.com/watch?v=f2xR-1vmH9Y
Crystal Dragon
31-10-2009, 18:34
Decisamente :asd:
A 11 ci arrivo, a 25 nell'ultimo mese che ho ripreso sarà capitato 2 volte.
Però se ci saranno gli aimbottari+wallhack addio :D
beh secondo mè è possibile che più che il VAC sia proprio il lag a impedire l'utilizzo dei cheat, anzi ad impedire l'uso del MP :(
P.s: non dimentichiamoci le tronzade degli schudi antisommossa :doh:
Crystal Dragon
31-10-2009, 18:40
Non servono gli aimbottari, basta uno che giocava promod in cod4... nei server noob anche io le faccio 30-40 kill streak, che sono appena nella media :asd:
P.S: il vac è una vaccata, non confidate in quello, pb era il meglio che si poteva avere e ce l'han pure tolto!
xboxlive75
31-10-2009, 18:45
http://www.youtube.com/watch?v=f2xR-1vmH9Y
ma dai quel bestione si potra usare mettendolo nel proprio equipaggiamento dopo averlo sbloccato?
Crystal Dragon
31-10-2009, 18:47
ma dai quel bestione si potra usare mettendolo nel proprio equipaggiamento dopo averlo sbloccato?
Penso sia una streak, dopo un po' di kill ti nascondi e la visuale si sposta al monitor per gli armamenti dell'aereo... e da lì spacchi tutto per un po' di secondi
si, come nella mod eXtreme fai tot kill di seguito premi 6 e vai in volo :asd:
arkantos91
31-10-2009, 18:54
Waaaa che scialo la bombona atomica.... non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani..altro che!!! Che quello è per me il priscio del gioco :D ! Non me ne vogliate, ma a me di essere uno strafigo che gioca in promod non me ne frega proprio niente! Oh raga ditemi solo, a sto punto, perchè sono d'accordissimo con Matalf, se è il caso di cambiare il pre order da pc a xbox, per quanto mi pianga il cuore dover giocare un fps senza mouse ( sì, ho detto che non voglio fare lo strafigo, ma me la cavo egregiamente ;) , ma che almeno non sia ingiocabile in mp.
xboxlive75
31-10-2009, 18:56
ma cosi il multiplayer sara un macello:( :cry: :doh:
Rikardobari
31-10-2009, 19:05
yahoooooooooooo già li vedo! quelli accamperati nelle case con claymore c4 e altri 3000 nuovi esplosivi che non ti permettono di avvicinarli, con il barbecue la tenda a fare un bel picnic e ogni tanto ti lanciano qualche fattura dal cielo! a me già il raid e gli eli mi stavano sul caxxo.... figurati adesso... la bomba atomica ahahahahahhahaha ma che hanno fumato alla IW??? No woman no cryyyyyyy no woman no cryyyyyyyyyyyy!!! :ubriachi: :bsod: :tapiro: :gluglu:
ma che senso ha dare la vittoria a chi si suicida per primo chiamando la bomba atomica??
spirito kamikaze?? :oink:
Rikardobari
31-10-2009, 19:14
la bomba atomica la buttiamo sulla IW :D tanto stanno ubriachi!!!!!:cincin:
Dany16vTurbo
31-10-2009, 19:18
Ma quindi: Uav, Raid, Elicottero, AC-130, Atomica..
Non ci sono anche i cani? :rolleyes:
Già mi immagino la gente che spara ad uno "invincibile" perchè è stato afk per un pò...
Che buffoni...
A 50 kill cosa succede? Viene fatto un \kick all? :O
ma da quello che si capisce non solo l'atomica stermina tutti ma fa finire la partita!!
che Pu77ana7a praticamente entri in un sever TDM con magari 5000 punti di limite e la partita finisce al 3° minuto :asd: fantastico giusto per impedire di giocare :cry: :cry:
non c'è bisogno basta che si disconnetta l'host :asd:
P.s: scusate il doppio
Crystal Dragon
31-10-2009, 19:41
ma da quello che si capisce non solo l'atomica stermina tutti ma fa finire la partita!!
che Pu77ana7a praticamente entri in un sever TDM con magari 5000 punti di limite e la partita finisce al 3° minuto :asd: fantastico giusto per impedire di giocare :cry: :cry:
Probabilmente era un round di S&D, non penso siano così stupidi da fare delle streak che terminano la partita dopo 25 uccisioni...
Crystal Dragon
31-10-2009, 19:41
Già mi immagino la gente che spara ad uno "invincibile" perchè è stato afk per un pò...
Che buffoni...
a 50 c'è il meteorite che distrugge tutto il campo di battaglia...
a sto punto mancano solo un paio di battone sparse per le mappe e siamo apposto! :sofico:
xboxlive75
31-10-2009, 19:50
Che buffoni...
A 50 kill arriva bin laden con 50 kamikaze che si inchiappetta la squadra avversaria :ciapet:
Dany16vTurbo
31-10-2009, 19:52
Probabilmente era un round di S&D, non penso siano così stupidi da fare delle streak che terminano la partita dopo 25 uccisioni...
e come faceva a fare 25 kill di fila in un 1vs1 sd?
Poi non c'erano gli obbiettivi
Crystal Dragon
31-10-2009, 19:56
e come faceva a fare 25 kill di fila in un 1vs1 sd?
Poi non c'erano gli obbiettivi
boh, si sarà messo d'accordo con l'altro? sarà stato a pochi minuti dalla fine? magari è un'altra modalità nuova? magari hanno deciso di eliminare la modalità cerca e distruggi per levarsi dai piedi tutta la community da competizione? :asd:
Dany16vTurbo
31-10-2009, 19:57
... magari hanno deciso di eliminare la modalità cerca e distruggi per levarsi dai piedi tutta la community da competizione? :asd:
Non mi meraviglierebbe :O
Kaneda79
01-11-2009, 00:30
a 50 c'è il meteorite che distrugge tutto il campo di battaglia...
macché! compare Ken il guerriero che sbaglia ad effettuare il colpo della distruzione dell'universo e chi s'è viste s'è visto... :doh:
Crystal Dragon
01-11-2009, 00:50
macché! compare Ken il guerriero che sbaglia ad effettuare il colpo della distruzione dell'universo e chi s'è viste s'è visto... :doh:
chuck norris che investe tutti col pickup?
chuck norris che investe tutti col pickup?
Haha la modalità Chuck Norris non sarebbe affatto male! Tra tutte ste minkiate ci starebbe proprio a pennello. In pratica lì è lui che fa na scoreggia.
Annego tra le lacrime.
Annego tra le lacrime.
Quoto :D
:(
gli aimbottari che fanno 750/1 staranno un attimo ad arrivare a 25 kill e a porre termine alla partita... :O
ma alla iw c'hanno pensato un po' prima di piazzarci tutte ste robe idiote? :mbe:
arkantos91
01-11-2009, 09:59
Se arriva qualche spoiler da parte dei pirati x360ari divento una bestia :muro: :muro: :muro:
bah secondo me c'è una modalità apposta per sta bomba atomica... non so tipo la prima squadra che la lancia vince, non credo che sia in tutte perchè se è così mi chiedo davvero che cosa si sono fumati quelli della IW... nel video che hanno fatto un po' di tempo fa con le killstreaks e crea classe nelle kill non c'era la bomba ma solo l'ac130 a 11 kill
Che minkiata.. questo è cod4 caricato di stronzate.. :O
l'Ac130 è una bella idea quello mi piace... visto ke si può personalmente sparare dal cielo come quel famoso quadro nel primo Mw... stupendo!!
ma la bomba atomica è una stronzata assurda.. rovina totale del gioco :muro:
bah secondo me c'è una modalità apposta per sta bomba atomica... non so tipo la prima squadra che la lancia vince, non credo che sia in tutte perchè se è così mi chiedo davvero che cosa si sono fumati quelli della IW... nel video che hanno fatto un po' di tempo fa con le killstreaks e crea classe nelle kill non c'era la bomba ma solo l'ac130 a 11 kill
purtroppo i killstreaks sembrano una marea oltre l'AC130,
http://img504.imageshack.us/img504/34/immaginenpt.jpg
per ora si è vito uav, ac130, il missile telecomandato che cade in verticale e l'atomica :(
quelli che non conosciamo sono ancora una decina :(
Mi unisco a voi! Ieri per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato il pre ordine da game stop!!!:O ;)
Io non vedo l'ora di giocarlo anche con tutti sti problemi!!!:Prrr:
Mi unisco a voi! Ieri per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato il pre ordine da game stop!!!:O ;)
Io non vedo l'ora di giocarlo anche con tutti sti problemi!!!:Prrr:
sei lunico che è entusiasta di sta porcata, mi dispiace :(
Non metto in dubbio che tutti questi cambiamenti hanno totalmente cambiato il modo di call online, in peggio... Però secondo me sarà carino comunque....
Tutte le killstreaks:
Kills Kill Streak Reward
3 UAV
4 Care Package
4 Counter UAV
5 Sentry Gun
5 Predator Missile
6 Precision Airstrike
7 Hammer Strike
7 Attack Helicopter
8 Emergency Airdrop
9 Pave Low
9 Stealth Bomber
11 Chopper Gunner
11 AC130
15 EMP
25 Tactical Nuke
Vabbé finchè è un regalo si può accettare volentieri no? E' invece nel caso in cui bisogna mettere mano al portafoglio personalmente che ti vengono i dubbi... :D
Tutte le killstreaks:
Kills Kill Streak Reward
3 UAV
4 Care Package
4 Counter UAV
5 Sentry Gun
5 Predator Missile
6 Precision Airstrike
7 Hammer Strike
7 Attack Helicopter
8 Emergency Airdrop
9 Pave Low
9 Stealth Bomber
11 Chopper Gunner
11 AC130
15 EMP
25 Tactical Nuke
ma è ridicolo si passeranno le partite a premere 6 :eek:
ma è ridicolo si passeranno le partite a premere 6 :eek:
Letteralmente una manna dal cielo per i campers :asd:
purtroppo i killstreaks sembrano una marea oltre l'AC130,
http://img504.imageshack.us/img504/34/immaginenpt.jpg
per ora si è vito uav, ac130, il missile telecomandato che cade in verticale e l'atomica :(
quelli che non conosciamo sono ancora una decina :(
Omg ma sono veramente troppe... ma sai che casino in ogni partita... -.-
Superpelo
01-11-2009, 11:59
Che buffoni...
a 50 kill ti parte un delete C:\windows\system32
e mo so cazzi
Superpelo
01-11-2009, 12:02
Vabbé finchè è un regalo si può accettare volentieri no? E' invece nel caso in cui bisogna mettere mano al portafoglio personalmente che ti vengono i dubbi... :D
sicuro, mai fare gli snob coi regali, è da maleducati ;)
Io sinceramente ero intenzionato a comprarlo ma questi 70€ li ho spesi per softair a questo punto...Fai 3 kill e metti uav, ne fai un altra e becchi n'altra cosa, dopo 10 minuti di game ci saranno solo missili, uav e roba varia.
Voglio solamente sperare che ci siano mappe immense così si bilancia questo schifo.
Voglio solamente sperare che ci siano mappe immense così si bilancia questo schifo.
purtroppo le poche viste sembrano dei buchi :(
sicuro, mai fare gli snob coi regali, è da maleducati ;)
Qui qualcuno ha cercato di farei lo snob ???......
Secondo me tutto questo schifo in qualche modo verrà sistemato con qualche patch mod add on , qualcosa....
vabbè cod è sempre stato un gioco arcade per casual gamers..probabilmente hanno voluto spingersi ancora di più in questa direzione...prendendo le distanze da arma II e operation frashpoint 2..:stordita:
Qui qualcuno ha cercato di farei lo snob ???......
Secondo me tutto questo schifo in qualche modo verrà sistemato con qualche patch mod add on , qualcosa....
peccato che IW togliendo la possibilità di creare i server dedicati abbia anche rimosso tutte le possibilità di modding :(
vabbè cod è sempre stato un gioco arcade per casual gamers..probabilmente hanno voluto spingersi ancora di più in questa direzione...prendendo le distanze da arma II e operation frashpoint 2..:stordita:
operation flash point2 è un altra schifezza astronomica!!!
sopratutto per quanto riguarda il Mp che è basato sul P2P proprio come lo sarà quello ci MW2 :(
operation flash point2 è un altra schifezza astronomica!!!
sopratutto per quanto riguarda il Mp che è basato sul P2P proprio come lo sarà quello ci MW2 :(
già infatti! :(
Pensavo di avere l'imbarazzo della scelta quest'anno con gli FPS...pensavo che OF2 potessere essere l'ideale per me..non troppo serio e professionale come arma 2 e nemmeno troppo da "giocatore della domenica" come cod...invece fanno tutte e 3 schifo!! e OF2 è il più cesso di tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.