View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
22
TheInvisible
10-11-2009, 08:50
Ciao,
a me piacerebbe sapere come è in sigle player...grafica, eventuali bug, giocabilità e se il motore è ottimizzato bene
Ciao e Buona giornata
ragazzi, per favore lasciate qualche commento sul multy....
alla fine funziona bene? ho letto qualche post dietro ke nn c'erano problemi di lag e che si giocava bene, quindi tutto sommato nn ci si può lamentare o sbaglio?
pls nn sparite :D
fino a oggi pomeriggio non posso dare info sono in ufficio :( ho provato ad entrare a caso in un match (anche perchè ti inserisce lui a caso) e in 2 secondi ero dentro...su questo non mi posso lamentare
.:Sephiroth:.
10-11-2009, 08:53
fino a oggi pomeriggio non posso dare info sono in ufficio :( ho provato ad entrare a caso in un match (anche perchè ti inserisce lui a caso) e in 2 secondi ero dentro...su questo non mi posso lamentare
capisco
allora ascolta, se puoi (se nn hai altro da fare o cmq hai tempo libero) potresti fare una mini-recensione sul multy?
Una cosa breve in cui scrivi com'è la giocabilità e soprattutto la tanto temuta lag come si comporta nella pratica.
Posso contare su di te? Se non puoi nn ti preoccupare ;)
capisco
allora ascolta, se puoi (se nn hai altro da fare o cmq hai tempo libero) potresti fare una mini-recensione sul multy?
Una cosa breve in cui scrivi com'è la giocabilità e soprattutto la tanto temuta lag come si comporta nella pratica.
Posso contare su di te? Se non puoi nn ti preoccupare ;)
mi spiace ma son preso fino al collo :muro: :muro:
.:Sephiroth:.
10-11-2009, 08:56
mi spiace ma son preso fino al collo :muro: :muro:
ok ti ringrazio lo stesso :)
qualcun'altro potrebbe pensarci? io sto ancora senza copia :muro:
riccardo7
10-11-2009, 08:58
ragazzi ho un problema in Multiplayer.
non mi trova nessuno. e mi dice che il mio NAT e Ristretto (in rosso)
sapete come rendere in NAT Aperto?
ho provato il single e mi sembra migliorata la grafica rispetto al vecchio.
]nSAG[Sephirot
10-11-2009, 08:58
Ciao ragazzi
La console a quel che ho visto nn esiste, quindi nn c'è verso di capire il ping
lag nn ne ho notato, è bello fluido e la grafica è ottima, textures belle definite ed effetti spettacolari
quando ti hittano non capisci più una cippa, lo schermo si fa quasi del tutto rosso
l'host migration è uno SCHIFO, in pratica succede che se quitta l'host ti ritrovi fermo per 15 secondi a bestemmiare
mappe secondo me grandi e troppo dispersive, quelle 3/4 che ho giocato sono da cecchini, in campo completamente aperto con qualche trincea
la mappa delle favelas è da urlo
quando uccidi uno sembra che gli esploda il portafoglio perchè volano un sacco di banconote in giro :muro:
sangue non ne ho visto, ero troppo concentrato sul resto
queste sono le mie impressioni. LE VOSTRE?
cmq sono rimasto deluso dal sistema iwnet, è una caxxata
confermo che a me ci ha messo 1 ora per installarsi su ssd
è stato lentissimo il primo dvd da 8.5 gb, mentre il secondo è andato come un razzo...non so...
A me ci ha messo non più di 15 min. per installare il gioco.
Raga tra poco vado a prendere il preorder, ma per aggiungersi cosa serve? L'account Steam? L'account Steam Community? Un account di IW.Net? Si può cambiare il nome ingame o resta fisso?
A me ci ha messo non più di 15 min. per installare il gioco.
ma infatti per me, il dvd si è rallentato andando circa a 10mb/s per tutto il primo dvd, con il secondo è volato non so perchè
supersalam
10-11-2009, 09:08
Ma insomma, qualcuno con 8800 GT mi dice come gli gira?
Le miei impressioni dopo 30 minuti... Niente lag e ho sperimentato l'host migration, che ti blocca e ti fa attendere tipo una ventina di secondi.. Resti in partita, nello stesso punto in cui ti trovavi.
Cmq come si cambia nick?!
]nSAG[Sephirot
10-11-2009, 09:10
Le miei impressioni dopo 30 minuti... Niente lag e ho sperimentato l'host migration, che ti blocca e ti fa attendere tipo una ventina di secondi.. Resti in partita, nello stesso punto in cui ti trovavi.
Cmq come si cambia nick?!
il nick si cambia con steam, da dentro il gioco
]nSAG[Sephirot
10-11-2009, 09:11
Ma insomma, qualcuno con 8800 GT mi dice come gli gira?
con la 8800gts gira bene, nn so gli fps :muro: maledetta IW :muro:
nSAG[Sephirot;29627258']il nick si cambia con steam, da dentro il gioco
Uh, cioè avvio il gioco e come faccio?! Non vorrei perdere tutti i punticini e livelli e solite cagatine :D grz cmq!
EDIT: fatto, ho cambiato il nick su "amici" grazie!
nSAG[Sephirot;29627139']cmq sono rimasto deluso dal sistema iwnet, è una caxxata
ma non mi dire!! :sofico:
una domanda:
ci si può incontrare online??? oppure ogniuno va dove lo porta l'IWnet?? :fagiano:
quindi non è male come si diceva :)
è vero che il tdm è al max 6vs6?
quindi non è male come si diceva :)
è vero che il tdm è al max 6vs6?
6vs6 è quantomeno imbarazzante! :(
6vs6 è quantomeno imbarazzante! :(
si ma è confermato o meno?
Kamikazer
10-11-2009, 09:23
Anche io volevo sapere se ci si può incontrare online??? oppure ogniuno va dove lo porta l'IWnet??
si ma è confermato o meno?
eh questo non lo so..per ora il mio cod è sullo scaffale! :O
Anche io volevo sapere se ci si può incontrare online??? oppure ogniuno va dove lo porta l'IWnet??
si, c'è una lista amici da quel che ho visto se non sbaglio sulla falsariga di borderlands...con inviti ecc
vulvaoculare
10-11-2009, 09:41
ecco ho fatto il test su un notebook
windows 7
4 giga ram
intel dualcore t3200
nvidia 8200m
si gioca a 1024x768 aa2x texture massima.
il gioco è una via di mezzo tra promode e hardcore.. basta poco per morire. il gameplay è stile cod4 uindi veloce rapido. c'è il mirino.
non esiste una lista di server,, hai il menù con los tile di gioco (tutti contro tutti tdm eccc ecc ) e scegli solo il tipo poi va dove vuole lui.
le mappe sembrano notevoli
uando si viene colpiti non si vede uasi ppiù nulla diventa rosso di macchie lo schermo ed è un cesso.
l'impossibilità dis cegliere dove andare credo sia dovuta ad un figlio nerd di uno dei programmatori che voleva giocare con uelli forti ma lo cacciavano. così hanno tolto la possibilità di scegliere:D
per il resto è un cod5 con le ambiantazioni del 4 e una gestione della grafica nettamente migliorata.
Manca la console o almeno lo "\" non funziona uindi difficile capire fps e altre cose. salterà fuori prima o poi al momento non ho visto .
Ragazzi mi iscrivo dato che stasera dopo il lavoro passero' a prenderlo!
Ringrazio tutti quelli che posteranno le prime impressioni :)
windows 7
4 giga ram
intel dualcore t3200
nvidia 8200m
il gioco è una via di mezzo tra promode e hardcore.. basta poco per morire. il gameplay è stile cod4 uindi veloce rapido. c'è il mirino.
non esiste una lista di server,, hai il menù con los tile di gioco (tutti contro tutti tdm eccc ecc ) e scegli solo il tipo poi va dove vuole lui.
uando si viene colpiti non si vede uasi ppiù nulla diventa rosso di macchie lo schermo ed è un cesso.
l'impossibilità dis cegliere dove andare credo sia dovuta ad un figlio nerd di uno dei programmatori che voleva giocare con uelli forti ma lo cacciavano. così hanno tolto la possibilità di scegliere:D
per il resto è un cod5 con le ambiantazioni del 4 e una gestione della grafica nettamente migliorata.
Manca la console o almeno lo "\" non funziona uindi difficile capire fps e altre cose. salterà fuori prima o poi al momento non ho visto .
Non sono commenti negativi in tutto.... Per quanto riguarda il lag come ti è sembrato?
supersalam
10-11-2009, 09:45
windows 7
4 giga ram
intel dualcore t3200
nvidia 8200m
Bhe vedendo questa config, credo di poter stare tranquillo con la mia.
Non sono commenti negativi in tutto.... Per quanto riguarda il lag come ti è sembrato?
io non l'ho ancora provato, ma credo che il vero banco di prova per il lag sia stasera quando ci sarà mezzo mondo a provarlo :D
una domanda, ma posso giocare coi miei amici?? e possibile che i server siano fatti solo da giocatori? non ce ne sono di "aziendali", con connessione quindi notevole in up?
raga qualcuno che ha provato il multi ci dice come va!!??
maxmix65
10-11-2009, 09:53
:D Ragazzi addatemi su steam il mio nick e' MagodiOz oppure LOLN1 provateli entrambi..
Il gioco lo prendo in mattinata ieri ero al lavoro e non ho fatto in tempo poi vi diro' le impressioni nel primo pomeriggio appena ci avro' giocato 1 po'
Si puo' hostare un server con la password???
Cosi al limite ne apro uno e ci giochiamo..la mia linea non e' male
keglevich
10-11-2009, 09:53
io non l'ho ancora provato, ma credo che il vero banco di prova per il lag sia stasera quando ci sarà mezzo mondo a provarlo :D
una domanda, ma posso giocare coi miei amici?? e possibile che i server siano fatti solo da giocatori? non ce ne sono di "aziendali", con connessione quindi notevole in up?
NO!!!!! http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?dedis4mw
per giocare con gli amici da quello che ho sentito dire e' conveniente usare la Friendlist di steam, ma c'e' anche un sistema di amici/inviti all'interno del gioco, ma non avendolo non ti so dare maggiori dettagli
no
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?dedis4mw
hai ragione a rispondere no, ma è cmq possibile giocare con gli amici come chiedeva l'utente usando la modalità privata - sbaglio?
Dany16vTurbo
10-11-2009, 09:56
raga qualcuno che ha provato il multi ci dice come va!!??
Tranne i 15s di delay in caso di migrazione dell'host non sembra così schifoso.
Rimango comunque dubbioso ed amareggiato sul fatto che non abbiano fatto una demo
keglevich
10-11-2009, 09:56
hai ragione a rispondere no, ma è cmq possibile giocare con gli amici come chiedeva l'utente usando la modalità privata - sbaglio?
ho editato la risposta infatti ^^ sorry
AlexXxin
10-11-2009, 09:57
Adesso chi bannerà i rompi? Il voto che non considera nessuno?
Dany16vTurbo
10-11-2009, 09:58
Adesso chi bannerà i rompi? Il voto che non considera nessuno?
Si sapeva di questa mancanza....
TheInvisible
10-11-2009, 10:00
Ciao,
ragazzi OGNUNO e NON OGNIUNO, già due utenti hanno scritto la stessa cosa.....giocate meno e leggete di più.....:D
Fine OT
Ah dimenticato.....oggi se riesco vado a prendere il gioco
Ciao e Buona giornata
NO!!!!! http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?dedis4mw
per giocare con gli amici da quello che ho sentito dire e' conveniente usare la Friendlist di steam, ma c'e' anche un sistema di amici/inviti all'interno del gioco, ma non avendolo non ti so dare maggiori dettagli
la petizione la firmai anche io a suo tempo, ma mi domando, i server dedicati su piattaforme con buon UPLOAD sono dei software piccini che configuri e che fanno appunto da host, ma alla fine basterebbe andare su queste stesse piattaforme con buon UPLOAD, installare COD e fare il server :) alla fine metti che prima pagavi che ne so, millemila euro/anno per affittare il server, ora si pagherà millemila euro/anno + LaCopiaDiCod, è sbatti ma non è infattibile mi pare...o mi sto perdendo qualche pezzo? :read:
AlexXxin
10-11-2009, 10:03
Ci vuole il thread ufficiale per il multi!!!!!
Ah no c'è poco da dire e da fare, forse.
Io ribadisco che il singolo è poco interessante per tutti, perché dura poco, anche 10 ore sarebbero poco se confrontate alla longevità del multi, ricordate il singolo di BF2? Ci avreste speso 10€?
Dany16vTurbo
10-11-2009, 10:05
la petizione la firmai anche io a suo tempo, ma mi domando, i server dedicati su piattaforme con buon UPLOAD sono dei software piccini che configuri e che fanno appunto da host, ma alla fine basterebbe andare su queste stesse piattaforme con buon UPLOAD, installare COD e fare il server :) alla fine metti che prima pagavi che ne so, millemila euro/anno per affittare il server, ora si pagherà millemila euro/anno + LaCopiaDiCod, è sbatti ma non è infattibile mi pare...o mi sto perdendo qualche pezzo? :read:
:confused: :confused:
Su un pc hosti UNA partita, su un server tante quante sono le porte (5\6 per non appesantirlo)
:confused: :confused:
Su un pc hosti UNA partita, su un server tante quante sono le porte (5\6 per non appesantirlo)
appunto!!!!! e quindi mi domando una cosa, su sta storia dei server dedicati...prima entravo in cod, avevo una lista e mi lanciavano in partite hostate da server (quindi con connessione decente), ora mi lancia da solo su server hostati da utenti...ma allora perchè non credere che ci siano anche server "modello cod4" ad hostare le partite? alla fine allora è solo un problema di "non posso scegliere su che server giocare" non che "i server adesso fanno schifo perchè li hostano solo gli utenti", visto che potrebbero benissimo essere ancora ottime macchine con ottime connessioni...
Dany16vTurbo
10-11-2009, 10:11
appunto!!!!! e quindi mi domando una cosa, su sta storia dei server dedicati...prima entravo in cod, avevo una lista e mi lanciavano in partite hostate da server (quindi con connessione decente), ora mi lancia da solo su server hostati da utenti...ma allora perchè non credere che ci siano anche server "modello cod4" ad hostare le partite? alla fine allora è solo un problema di "non posso scegliere su che server giocare" non che "i server adesso fanno schifo perchè li hostano solo gli utenti", visto che potrebbero benissimo essere ancora ottime macchine con ottime connessioni...
Un server non costa 600€...
non importa, costerà uguale a quello che costava affittarne uno in COD4!
allora il problema è solo che adesso non si può scegliere, perchè come ci saranno game hostati da utenti, ci saranno game hostati da server! giusto?
allora il problema è solo che adesso non si può scegliere, perchè come ci saranno game hostati da utenti, ci saranno game hostati da server! giusto?
in effetti non hai torto! secondome me la cosa è fattibilissima...se fosse davvero così è sicuro che tutti i clan che avevano i server per cod4 potranno migrare a mw2 senza problemi...
Ma se è IWnet a scegliere chi hosta la partita come fate voi a farla hostare su un server collegato ad IWNET?
Dany16vTurbo
10-11-2009, 10:23
Costerà minimo 10 volte di più....
Sempre che sia fattibile...
allora il problema è solo che adesso non si può scegliere, perché come ci saranno game hostati da utenti, ci saranno game hostati da server! giusto?
Forse non hai capito.
quello che dici non è del tutto sbagliato, il problema è che il server potevano hostare più partite e rimanevano assolutamente trasparenti all'utenza.
con MW2 il server è un giocatore, quindi ha bisogno di una macchina non solo in grado di gestire puntatori e dati ma anche la grafica. Senza contare che può hostare al massimo 1 partita e che non c'è nessun modo per raggiungerla se non si viene espressamente invitati in quella partita.
Ma se è IWnet a scegliere chi hosta la partita come fate voi a farla hostare su un server collegato ad IWNET?
perchè sembra si possa fare partite tra amici! :sperem:
secondo me un team di smanettoni ci arriva a modificare il gioco fino a farlo andare su un server modificato..:read:
Latino Heat
10-11-2009, 10:38
Scusate Ragazzi dato che mi sto incazz@ndo molto perche il single player di da degli errori di grafica ( per esempio l'arma diventa bianca, i barili idem) qualcuno saprebbe dirmi se capita anche a voi? perche ho il pc nuovo come è possibili che mi faccia questi errori?
grazie.
ErminioF
10-11-2009, 10:38
Non capisco chi avrebbe interesse a hostare partite di mw2 :asd:
Poi se non sbaglio, tu crei la partita, poi devi invitare la gente...troppo lungo/complesso, inutile sperarci.
Ci dovrebbe essere sempre qualcuno davanti al server a smanettare, inoltre 1 macchina per ogni partita quando negli altri giochi con server dedicati 1 postazione regge 4-6 partite contemporaneamente.
Secondo voi qualcuno affitta un server dedicato con Windows sopra, con scheda video decente, poi va in server farma per lanciare il gioco, lancia una sessione multyplayer per far giocare a caso chi entra dentro senza avere la possibilità di giocarci lui stesso?
Ricordate che i server sono accessibili solo con ssh (linux) o remote desktop (windows) e che Iwnet sceglie da solo l'host per ospitare la partita.
perchè sembra si possa fare partite tra amici! :sperem:
secondo me un team di smanettoni ci arriva a modificare il gioco fino a farlo andare su un server modificato..:read:
ma per me non c'è neanche bisogno di aspettare gli smanettoni..
scusate, se io hosto una partita potrò INVITARE, o FORNIRE il mio IP...stessa cosa per un server, un clan lo affitta (come in cod4), gli mette sopra MW2 (anzichè solo il dedicated server di cod4), crea un account (ok, è più sbattoso) ma alla fine credo che il risultato sarà simile...mi dite se sbaglio?
GOWMarcus
10-11-2009, 10:41
Scusate Ragazzi dato che mi sto incazz@ndo molto perche il single player di da degli errori di grafica ( per esempio l'arma diventa bianca, i barili idem) qualcuno saprebbe dirmi se capita anche a voi? perche ho il pc nuovo come è possibili che mi faccia questi errori?
grazie.
hai una VGA ATI
OEidolon
10-11-2009, 10:41
grazie.
drivers aggiornati? :stordita:
Secondo voi qualcuno affitta un server dedicato con Windows sopra, con scheda video decente, poi va in server farma per lanciare il gioco, lancia una sessione multyplayer per far giocare a caso chi entra dentro senza avere la possibilità di giocarci lui stesso?
Ricordate che i server sono accessibili solo con ssh (linux) o remote desktop (windows) e che Iwnet sceglie da solo l'host per ospitare la partita.
allora sono ufficialmente smentito? :muro:
Gente domanda: su play.com lo vendono a un prezzo decente solo che non mi pare che sia multy 5 vero???
Chavez_amd
10-11-2009, 10:48
il multiplayer LAGGA !!!
e io non sono assolutamente un "pvo" o altre amenità del genere.
Non è possibile cambiare il nick quindi ci si tiene quello di steam e tanti saluti.
I menu sono imbarazzanti ... davvero .. assurdi e complicati per fare 4 cose.
Credetemi, è una versione console che gira su pc.
Per il momento non sono affatto soddisfatto (ma dai ?? davvero ??)
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma per me non c'è neanche bisogno di aspettare gli smanettoni..
scusate, se io hosto una partita potrò INVITARE, o FORNIRE il mio IP...stessa cosa per un server, un clan lo affitta (come in cod4), gli mette sopra MW2 (anzichè solo il dedicated server di cod4), crea un account (ok, è più sbattoso) ma alla fine credo che il risultato sarà simile...mi dite se sbaglio?
Tu non puoi decidere nulla su un server Ranked, su una stanza privata puoi inviare gli inviti agli amici, nessun ip, non esiste console o lista server.
keglevich
10-11-2009, 10:58
non credo sia fattibile la cosa per diversi motivi(non mi intendo molto di server quindi butto la qualche ipotesi):
1) non credo che le 200k persone che hanno firmato la petizione siano tutte ritardate, forse una parte ma non tutte; qualcuno c'avrebbe pensato
2) innanzi tutto avresti un player in piu' perennemente afk che non puo' essere kiccato.
3) non avendo console per controllare il server dovresti avere accesso al "desktop" del server cosa che non credo sia fattibile ora come ora.
4) non potendo kikkare nessuno diventa una cosa molto macchinosa (vedi quake live) per fare qualsiasi tipo di match privato.
quindi alla fine non e' cosi' semplice come lo fai sembrare
buhaha sono alla seconda missione del gioco, è un peccato che il mio pc abbia da una settimana problemi di blocchi improvvisi se no sarei già avanti!
non credo sia fattibile la cosa per diversi motivi(non mi intendo molto di server quindi butto la qualche ipotesi):
1) non credo che le 200k persone che hanno firmato la petizione siano tutte ritardate, forse una parte ma non tutte; qualcuno c'avrebbe pensato
2) innanzi tutto avresti un player in piu' perennemente afk che non puo' essere kiccato.
3) non avendo console per controllare il server dovresti avere accesso al "desktop" del server cosa che non credo sia fattibile ora come ora.
4) non potendo kikkare nessuno diventa una cosa molto macchinosa (vedi quake live) per fare qualsiasi tipo di match privato.
bè le mie sono ipotesi, come "penso" che "possa funzionare"...
comunque il detto Squadra che vince non si cambia se lo sono stampato su carta e usato per pulirsi il pòpò :D
Latino Heat
10-11-2009, 11:03
hai una VGA ATI
Zotac 275 gtx
Superpelo
10-11-2009, 11:04
il punto 2 è tanto vero quanto imbarazzante per gli idioti che hanno creato questo gioco
il punto 3 non è un problema, se affitti un server hai quasi sempre accesso al desktop remoto, tutt'altro punto prova ad entrare in un videogioco da desktop remoto praticamente impossibile...
l'unica cosa è entrare lanciare il gioco, e tabbare i windows, così almeno la gpu e la cpu non rimangono al 100%
certo che trovare in affito un server con una scheda video da games non è cosa scontata...
]nSAG[Sephirot
10-11-2009, 11:05
il multiplayer LAGGA !!!
e io non sono assolutamente un "pvo" o altre amenità del genere.
Non è possibile cambiare il nick quindi ci si tiene quello di steam e tanti saluti.
I menu sono imbarazzanti ... davvero .. assurdi e complicati per fare 4 cose.
Credetemi, è una versione console che gira su pc.
Per il momento non sono affatto soddisfatto (ma dai ?? davvero ??)
:muro: :muro: :muro: :muro:
il nick lo cambi eccome :read:
Provo a risponderti premettendo di non conoscere con esattazza le meccaniche multy di mw2.
1)hai ragione ma come facevano a pensare ad una cosa che non sapevano neanche come funzionava esattamente
2)forse c'e' la possibilita' di lanciare solo il lato server
3)con teamviewer o vnc o qualsiasi altro programma simile si puo' contrallare un desktop remoto
4)il punto 2 penso risponda anche a questa
Il tutto e' ovviamente smentibile, siamo qui per capire!
ps. rispondo all'utente che non riesce a cambiare il nick che si cambia via steam
allora sono ufficialmente smentito? :muro:
Ricordo anche che un'ipotesi del genere è molto improbabile, facendo un esempio, in cod4 avevi(hai) espressamente l'opzione di far partire il gioco come dedicato, potete provare anche voi stessi. Scelte le mappe, modalità etc selezionando server dedicato: SI. Il gioco viene riavviato automaticamente con solo le impostazioni da server (win). Successivamente sono usciti anche i binari per linux così da ospitare il gioco anche in piattaforme + economiche.
Non penso sia la stessa cosa con MW2, che ci sia questa opzione. In più come avete detto non c'è comunque modo di poterci entrare direttamente o trovarlo facilmente da IW.net.
Io personalmente ho un server dedicato win 2k3 (e6600 4giga), i prezzi è vero sono molto calati e più accessibili ma non sono contemplate schede video di sorta ultima generazione poichè comunque non sono contemplati per soluzioni del genere MW2, sarebbe quindi molto costoso, scomodo e non praticabile. Non avrebbe senso.
Adeguatevi al p2p, o andatevi a riscoprire le vecchie partite in LAN.
Non so ora, se funzioni tramite hamachi, chi ha fastweb (magari la 20mb, sono rari i casi ma qualcuno c'è sempre) potrebbe hostare e gli altri connettersi sempre con fw. Non sò se sia fattibile ma io la vedrei come una buona alternativa..
vulvaoculare
10-11-2009, 11:09
lag beh io avevo una connessione wimax quindi non faccio testo. però li prendevo ..
adesso sto installando su pc serio e linea performante..
volevo lasciare su una linea adsl cod6 come server ma ho una sola cd key e non si può fare lasciandolo afk.
peccato sarebbe stato un bel server gratis ! tanto se lo fai girare come server non serve nulla se non la banda.
finisco l'install e poi ti dico come va con le linee serie
keglevich
10-11-2009, 11:11
il punto 3 non è un problema, se affitti un server hai quasi sempre accesso al desktop remoto
ho visto che tu ti intendi di queste cose quindi non metto in dubbio quello che dici, io mi basavo sulle esperienze che ho avuto con i server host di cod4 ^^; considera che gameclan.it da accesso al server tramite una schifosissima web page da cui puoi si e no cambiare 10 parametri del server. Non so come funziona con gli altri ma penso che non diano molte piu' liberta' (anche con gamesclan.com era piu' accurata la gestione ma non c'era comunque accesso al desktop).
tutt'altro punto prova ad entrare in un videogioco da desktop remoto praticamente impossibile...
l'unica cosa è entrare lanciare il gioco, e tabbare i windows, così almeno la gpu e la cpu non rimangono al 100%
certo che trovare in affito un server con una scheda video da games non è cosa scontata...
questa seconda parte non riesco a capirla, se magari potessi spiegare un di piu' il ragionamento, forse salti qualcosa che per te e' scontato ma per me no :p e alla fine non capisco niente ^^
Superpelo
10-11-2009, 11:11
Ricordo anche che un'ipotesi del genere è molto improbabile, facendo un esempio, in cod4 avevi(hai) espressamente l'opzione di far partire il gioco come dedicato, potete provare anche voi stessi. Scelte le mappe, modalità etc selezionando server dedicato: SI. Il gioco viene riavviato automaticamente con solo le impostazioni da server (win). Successivamente sono usciti anche i binari per linux così da ospitare il gioco anche in piattaforme + economiche.
Non penso sia la stessa cosa con MW2, che ci sia questa opzione. In più come avete detto non c'è comunque modo di poterci entrare direttamente o trovarlo facilmente da IW.net.
Io personalmente ho un server dedicato win 2k3 (e6600 4giga), i prezzi è vero sono molto calati e più accessibili ma non sono contemplate schede video di sorta ultima generazione poichè comunque non sono contemplati per soluzioni del genere MW2, sarebbe quindi molto costoso, scomodo e non praticabile. Non avrebbe senso.
Adeguatevi al p2p, o andatevi a riscoprire le vecchie partite in LAN.
Non so ora, se funzioni tramite hamachi, chi ha fastweb (magari la 20mb, sono rari i casi ma qualcuno c'è sempre) potrebbe hostare e gli altri connettersi sempre con fw. Non sò se sia fattibile ma io la vedrei come una buona alternativa..
c'è anche da dire che se esiste l'opzione lan allora per trovare un server ci metti poco, vpn e via
rimane cmq il problema dell'host sempre connesso, e ripeto, prova a entrare in un gioco su un altro pc tramite vnc, desktop remoto o quello che vuoi e al 99% ottieni il crash delle 2 macchine....
lag beh io avevo una connessione wimax quindi non faccio testo. però li prendevo ..
adesso sto installando su pc serio e linea performante..
volevo lasciare su una linea adsl cod6 come server ma ho una sola cd key e non si può fare lasciandolo afk.
peccato sarebbe stato un bel server gratis ! tanto se lo fai girare come server non serve nulla se non la banda.
finisco l'install e poi ti dico come va con le linee serie
Vai tester!!!!:O
c'è anche da dire che se esiste l'opzione lan allora per trovare un server ci metti poco, vpn e via
rimane cmq il problema dell'host sempre connesso, e ripeto, prova a entrare in un gioco su un altro pc tramite vnc, desktop remoto o quello che vuoi e al 99% ottieni il crash delle 2 macchine....
Si infatti se è fattibile si potrebbe praticare, non ho ancora il gioco sotto mano vado per ipotesi ma da quanto ho letto la sezione lan c'è, e se c'è significa che si potrebbe fare una cosa del genere.
Si, per quanto riguarda il crash, non ne varrebbe proprio la pena.
keglevich
10-11-2009, 11:16
Provo a risponderti premettendo di non conoscere con esattazza le meccaniche multy di mw2.
1)hai ragione ma come facevano a pensare ad una cosa che non sapevano neanche come funzionava esattamente
2)forse c'e' la possibilita' di lanciare solo il lato server
3)con teamviewer o vnc o qualsiasi altro programma simile si puo' contrallare un desktop remoto
4)il punto 2 penso risponda anche a questa
Il tutto e' ovviamente smentibile, siamo qui per capire!
ps. rispondo all'utente che non riesce a cambiare il nick che si cambia via steam
1) se il tizio che programma il gioco ti dice che non si possono fare server dedicati tu cosa pensi che si possa fare?
2)NO!!!! SENNO CI SAREBBE IL SUPPORTO AI SERVER DEDICATI -.-'
3)qui si parla di server non di pc Home, non e' che su un server c'e' un solo cod avviato, non e' che se tu vai alla n1ping e affitti un server, quelli veramente ti mettono a disposizione un server solo per te (su questo penso di non poter essere smentito), quindi casomai serviranno sistemi piu' complessi di amministrazione e ripeto non so se sia fattibile.
4)NO!!!! SENNO CI SAREBBE IL SUPPORTO AI SERVER DEDICATI -.-'
Superpelo
10-11-2009, 11:19
ho visto che tu ti intendi di queste cose quindi non metto in dubbio quello che dici, io mi basavo sulle esperienze che ho avuto con i server host di cod4 ^^; considera che gameclan.it da accesso al server tramite una schifosissima web page da cui puoi si e no cambiare 10 parametri del server. Non so come funziona con gli altri ma penso che non diano molte piu' liberta' (anche con gamesclan.com era piu' accurata la gestione ma non c'era comunque accesso al desktop).
questa seconda parte non riesco a capirla, se magari potessi spiegare un di piu' il ragionamento, forse salti qualcosa che per te e' scontato ma per me no :p e alla fine non capisco niente ^^
Ok andiamo per gradi
-Desktop remoto vnc ecc, sono programmi che servono ad usare un pc da remoto tu hai una lan. con 2 pc, il pc A e il pc B, installi vnc server sul pc B, e dal pc A ti si apre il desktop del pc B in una finestra, come un programma qualunque e da li usi il pc B.
-Il probleme è che ovviamente non hai una certa reattività, queste applicazioni servono per gestire i server, ad esempio io sono sistemista di rete, il 99% delle volte che entro in un server da remoto lancio giusto il prompt dei comandi o al massimo una pagina web.
-Se ad esempio da un server remoto provo a lanciare un filmato, la cosa funziona male, circa 3-4 frames al secondo in una lan (1gbit/s) e la cosa è praticamente possibile in internet.
-Figurati vedere un videogioco, che manda ancora piu' informazioni, l'unica cosa sarebbe fare alt + tab appena lanciato il gioco, almeno il server girerebbe senza impegnare scheda video e gpu, ma io credo che tramite desktop remoto la navigazione anche solo nei menu risulterebbe quanto meno ardua...
jackal21
10-11-2009, 11:21
Ma e' possibile che se cerco di installare il gioco mi dica "non ancora rilasciato" e non me lo fa installare?????????????????????????????????????????????????????????????
Si chiedo venia ho detto una minchiata...ma non c'e' bisogno di urlare o fare faccine di questo tipo -.-'
Andavo solo per vie ipotetiche!;) concordo cmq con superpelo
Vi rispondo anche qui:
La maggior parte delle società che rivendono server di gioco montano nel loro interno uno script di terze parti che ne gestisce gli utenti e le "stanze" di gioco.
Diciamo che da 1 server si possono ricavare un 5\6 stanze. Non di più perchè poi il server se pieno in tutte le stanze inizierebbe a laggare poichè la banda è divisiva equamente in tutte le sue stanze di gioco.
Questi script nei giochi supportati fanno tutto loro, avendo la copia del gioco ti creano le stanze per gli utenti etc. Quindi, per un'amministratore, è molto facile da gestire.
Avere una soluzione desktop remoto equivale ad avere o 1 server dedicato personale o un server virtuale. In entrambi i casi comunque per non divulgarmi (ed ammettendo tutte le ipotesi hardware e i costi) installare, avviare, amministrare un server con copia di gioco funzionante sarebbe praticamente impossibile per la quantità di pacchetti da gestire. se la macchina a monte è una 100mb tu comunque avrai i limiti della tua banda casalinga e durante l'amministrazione si farebbe molto sentire con conseguenti scatti\crash\e parolacce varie.
Superpelo
10-11-2009, 11:24
Ma e' possibile che se cerco di installare il gioco mi dica "non ancora rilasciato" e non me lo fa installare?????????????????????????????????????????????????????????????
si
quando i giochi fanno cacare...
Ma si puo sapere come va o è un segreto questo maledetto multy?
Gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 sono intervenuti nuovamente sull’assenza dei server PC dedicati offrendo anche qualche ulteriore dettaglio sulla modalità online del gioco:
“Crediamo che il gioco PC sia ottimo nella sua forma attuale. Abbiamo speso un sacco di lavoro in IWnet sforzandoci per rendere l’esperienza di gioco su PC migliore per i nostri utenti. Crediamo che MW2 sia meglio di CoD4:MW. La ragione per cui iw.net esiste è migliorare le meccaniche di gioco per i nostri utenti. Se in futuro ci sarà bisogno di qualcosa in più faremo quanto necessario. Il nostro obiettivo è fornire la miglior esperienza ai nostri fan, quindi nulla è mai fuori luogo. Valutiamo sempre le nostre opzioni”
fessi! :O
@less@ndro
10-11-2009, 11:27
va che un server mica è un superpc da 800 cpu e 300 hd :mbe: è un normale pc. :read:
il punto 2 è tanto vero quanto imbarazzante per gli idioti che hanno creato questo gioco
il punto 3 non è un problema, se affitti un server hai quasi sempre accesso al desktop remoto, tutt'altro punto prova ad entrare in un videogioco da desktop remoto praticamente impossibile...
perchè devono avere una scheda video da games? basta un 8400 con tutti i dettagli al minimo, per il giocatore afk... esiste la modalità spettatore apposta. :read:
comunque keglevich guarda che non è che non si possa giocare sui server per questioni tecniche, semplicemente non hanno avuto voglia di implementarli. bah, penso che questo sarà il cod che salterò... di sicuro non gli do i miei soldi per questa porcata assurda. qualcuno prima ha detto 100 di ping... 100?!?!? :mbe: ma stiamo scherzando, io con i server normali vado dai 30 ai 40ms. :doh:
Superpelo
10-11-2009, 11:28
Vi rispondo anche qui:
La maggior parte delle società che rivendono server di gioco montano nel loro interno uno script di terze parti che ne gestisce gli utenti e le "stanze" di gioco.
Diciamo che da 1 server si possono ricavare un 5\6 stanze. Non di più perchè poi il server se pieno in tutte le stanze inizierebbe a laggare poichè la banda è divisiva equamente in tutte le sue stanze di gioco.
Questi script nei giochi supportati fanno tutto loro, avendo la copia del gioco ti creano le stanze per gli utenti etc. Quindi, per un'amministratore, è molto facile da gestire.
Avere una soluzione desktop remoto equivale ad avere o 1 server dedicato personale o un server virtuale. In entrambi i casi comunque per non divulgarmi (ed ammettendo tutte le ipotesi hardware e i costi) installare, avviare, amministrare un server con copia di gioco funzionante sarebbe praticamente impossibile per la quantità di pacchetti da gestire. se la macchina a monte è una 100mb tu comunque avrai i limiti della tua banda casalinga e durante l'amministrazione si farebbe molto sentire con conseguenti scatti\crash\e parolacce varie.
cmq è molto semplice, basta prendere 2 pc in lan, metterci vnc, e provare a lanciare un gioco tramite terminale, e godersi il crash totale delle 2 macchine
e qui stiamo parlando di lan, in internet sarebbe peggio...
Superpelo
10-11-2009, 11:29
va che un server mica è un superpc da 800 cpu e 300 hd :mbe: è un normale pc. :read:
perchè devono avere una scheda video da games? basta un 8400 con tutti i dettagli al minimo, per il giocatore afk... esiste la modalità spettatore apposta. :read:
comunque keglevich guarda che non è che non si possa giocare sui server per questioni tecniche, semplicemente non hanno avuto voglia di implementarli. bah, penso che questo sarà il cod che salterò... di sicuro non gli do i miei soldi per questa porcata assurda. qualcuno prima ha detto 100 di ping... 100?!?!? :mbe: ma stiamo scherzando, io con i server normali vado dai 30 ai 40ms. :doh:
normalemente i server che ti affitano hanno linux, e se hanno windows hanno una vga integrata che magari non supporta nemmeno le directx 9 e che non ti fa lanciare il gioco....
fessi! :O
ghghgh chissà dove le avranno valutate tutte queste opzioni... quanti utenti avranno ascoltato, che gran sondaggione ed analisi avranno fatto.. sisisisi :D
jackal21
10-11-2009, 11:33
si
quando i giochi fanno cacare...
Bho,ora ho risolto,ho riavviato steam che si e' aggiornato...iniziavo a pentirmi di averlo comprato.
Bho,ora ho risolto,ho riavviato steam che si e' aggiornato...iniziavo a pentirmi di averlo comprato.
non preoccuparti, il pentimento è solo rimandato! :D
cmq è molto semplice, basta prendere 2 pc in lan, metterci vnc, e provare a lanciare un gioco tramite terminale, e godersi il crash totale delle 2 macchine
e qui stiamo parlando di lan, in internet sarebbe peggio...
Ma neanche a provare hehe :PP
Viceversa invece da provare giocandoci direttamente... sono molto curioso tramite lan virtuale se si può..
keglevich
10-11-2009, 11:39
Si chiedo venia ho detto una minchiata...ma non c'e' bisogno di urlare o fare faccine di questo tipo -.-'
Andavo solo per vie ipotetiche!;) concordo cmq con superpelo
hai ragione sorry :p e' che quando hanno detto 2 settimane fa che non ci sarebbero stati server dedi mi sono cascar le http://www.resistaball.ca/Portals/43/stability-balls.gif e quindi a sentire qualcuno che gira il dito nella piaga mi sono un po scaxxato
jackal21
10-11-2009, 11:39
Ma a voi fa scegliere dove installare il gioco?
Chavez_amd
10-11-2009, 11:40
nSAG[Sephirot;29628644']il nick lo cambi eccome :read:
come ? non ho trovato l'opzione .. pensavo fosse legato al nome steam ..
vulvaoculare
10-11-2009, 11:40
Vai tester!!!!:O
premessa.. quelli che parlano di server vadano nella sezione server....
tornando al gioco.
installato su amd2 250
4giga ram
preistorica ati 1900gt 256 mega.
gioco tutto full a 1280x1024. su monitor da 19 70 hz.
nessun rallentamento con il fumo e problemi vari.
per il discorso lag.. sono finito in due server (mi ha mandato lui) dove avevo le barrettine del ping completamente verdi (ho una cessoalice 7 mega per capirci)
gli shot vanno dove devono andare (almeno così con il ping verde).
erano entrambe mappe degli hangar .
modalità teamdethmatch.. mi sembrava di giocare a sabotaggio.. :D
intenso veloce e molto fun.
ripeto che è un misto hardcore e promode. si va giu subito come in hardcore (due colpi ed è finita ma se si mira bene un colpo basta) e diventa quasi impossibile giocare quando si viene colpiti. il sangue rosso sullo schermo è ins tile realistico con rifelssi di luce copre molto e conviene aspettare che sparisca (in cod4 era solo sui bordi e sfuocato.. qui disturba )
Da risettare i tasti.
ho giocato solo con il ricognitore che usa un ump con la corsa aumentata.. davvero ben fatto.. limitando i kit a quelli semplici c'è da divertirsi.
le mappe sembrano grandi (parlo di hangar ) ma è un po come giocare a crash.. quindi un bel divertimento.
da notare che in alcune mappe ci sono cespugli immensi dove nascondersi.. anche questa cosa fa la differenza.
direi gioco promosso.. devo solo scoprire coem aggiungere un po di persone.. o si passa dalla firendlist di steam o di suo mi sa c'è poco.
soldi ben spesi per passare le serate for fun. trovarsi per fare 4 vs 4 deve esserlo di più..
hai ragione sorry :p e' che quando hanno detto 2 settimane fa che non ci sarebbero stati server dedi mi sono cascar le ...
Figurati :D
Non vedo l'ora di vedere le effettive (in)possibilita' del multy, appena esco dal lavoro passo da mediamondo...curioso di vedere anche io in in virtual lan :P
Dany16vTurbo
10-11-2009, 11:43
http://www.youtube.com/watch?v=9eV-83E6okA&feature=player_embedded
:muro:
jackal21
10-11-2009, 11:44
A QUALCUNO ha fatto scegliere la directory dove installare il gioco?...o come si fa per sceglierla..io non li installo in C: i giochi,ma questo non mi da scelte
Dany16vTurbo
A QUALCUNO ha fatto scegliere la directory dove installare il gioco?...o come si fa per sceglierla..io non li installo in C: i giochi,ma questo non mi da scelte
Te l installa dove c'è steam
keglevich
le mappe sembrano grandi (parlo di hangar ) ma è un po come giocare a crash.. quindi un bel divertimento.
in che senso scusa?
bè le mie sono ipotesi, come "penso" che "possa funzionare"...
comunque il detto Squadra che vince non si cambia se lo sono stampato su carta e usato per pulirsi il pòpò :D
Sì... su quella vetrata :sofico:
premessa.. quelli che parlano di server vadano nella sezione server....
tornando al gioco.
installato su amd2 250
4giga ram
per il discorso lag.. sono finito in due server (mi ha mandato lui) dove avevo le barrettine del ping completamente verdi (ho una cessoalice 7 mega per capirci)
gli shot vanno dove devono andare (almeno così con il ping verde).
erano entrambe mappe degli hangar .
modalità teamdethmatch.. mi sembrava di giocare a sabotaggio.. :D
intenso veloce e molto fun.
ripeto che è un misto hardcore e promode. si va giu subito come in hardcore (due colpi ed è finita ma se si mira bene un colpo basta) e diventa quasi impossibile giocare quando si viene colpiti. il sangue rosso sullo schermo è ins tile realistico con rifelssi di luce copre molto e conviene aspettare che sparisca (in cod4 era solo sui bordi e sfuocato.. qui disturba )
Da risettare i tasti.
ho giocato solo con il ricognitore che usa un ump con la corsa aumentata.. davvero ben fatto.. limitando i kit a quelli semplici c'è da divertirsi.
da notare che in alcune mappe ci sono cespugli immensi dove nascondersi.. anche questa cosa fa la differenza.
direi gioco promosso.. devo solo scoprire coem aggiungere un po di persone.. o si passa dalla firendlist di steam o di suo mi sa c'è poco.
soldi ben spesi per passare le serate for fun. trovarsi per fare 4 vs 4 deve esserlo di più..
Quindi confermi le buone impressioni di questo gioco ???E' passabile???
Sam Jones III
10-11-2009, 11:52
con un pc come il mio in firma come dovrebbe girare?
OEidolon
10-11-2009, 11:53
video del giorno... :oink:
sertopica
10-11-2009, 11:55
con un pc come il mio in firma come dovrebbe girare?
Ma lo chiedi pure? :asd:
Bene, ovviamente... :D
vulvaoculare
10-11-2009, 11:55
Quindi confermi le buone impressioni di questo gioco ???E' passabile???
assolutamente si for fun merita tutti i soldi spesi
dico for fun perchè al momento ci ho giocato da solo! con ts e due amici nello stesso server è come gicoare a cod4 hardcore su btx
è un po come cod4 quando si deciderà cosa limitare è un ritorno al classico stile hardcore... da comprare!
Sam Jones III con un pc come il mio in firma come dovrebbe girare?
hai visto su cosa l'hofatto girare in full?
Chavez_amd
10-11-2009, 11:57
come ? non ho trovato l'opzione .. pensavo fosse legato al nome steam ..
mi autoquoto .. è vero, basta cambiarlo da steam ! :D
Raga come si cambia il nick in multplayer?
Ma che cagata è??? :muro: :doh:
micronauta1981
10-11-2009, 12:06
raga prima di acquistarlo vorrei sapere una cosa,con questa storia dei server sara ancora possibile giocare in modalita hardcore vero??o si dovra' per forza giocare in modalita normale??se no nn lo acquisto neanche...
non essendo interessato più di tanto al multy ho preferito acquistarlo on line all'estero, dovrò aspettare un pò prima di averlo, però almeno ho risparmiato avendolo pagato spedito € 34.30; 60€ qui in italia solo per il single erano troppi.
Luiprando
10-11-2009, 12:11
http://pc.ign.com/articles/104/1043744p1.html
MINC...
Provato una decina di minuti in multy. Fps a palla col mio sistema al massimo livello di dettaglio AA2, faccio 91 fps fissi (tanto da pensare che siano cappati), no lag, completamente fluido. L'unica cosa è che mi pare un pò troppo confusionario, respawn, giro l'angolo, uccido il nemico, mi fanno secco, il tutto in cinque secondi, poi si ricomincia.
micronauta1981
10-11-2009, 12:17
Provato una decina di minuti in multy. Fps a palla col mio sistema al massimo livello di dettaglio AA2, faccio 91 fps fissi (tanto da pensare che siano cappati), no lag, completamente fluido. L'unica cosa è che mi pare un pò troppo confusionario, respawn, giro l'angolo, uccido il nemico, mi fanno secco, il tutto in cinque secondi, poi si ricomincia.
ma si puo giocare in modalita hardcore o niente?'
Latino Heat
10-11-2009, 12:18
ma non è possibile che mi si continua a bloccare! che tristezza..
http://pc.ign.com/articles/104/1043744p1.html
MINC...
1.5 la media dei lettori??? Grandi!!! :D
@less@ndro
10-11-2009, 12:20
ma almeno sono riusciti a bloccare la pirateria o ci stanno allegramente giocando su server privati cracked? :D
Kamikazer
10-11-2009, 12:21
Si blocca in che senso ???
keglevich
10-11-2009, 12:27
ma almeno sono riusciti a bloccare la pirateria o ci stanno allegramente giocando su server privati cracked? :D
poi dite che non mi devo alterare -.-
non ci sono server dedicati !!!!!!!!!
ero sicuro fino a qualche settimana fa di prenderlo al day one ma mi sa che visto sta cagata del multi aspetto risparmio e intanto spero in qualche novità...
Floro Flores
10-11-2009, 12:31
Ma che cagata è??? :muro: :doh:
E perchè sarebbe una cagata? che dovevano fa le torrette invincibili? è fatto apposta per bilanciare il gioco, lo scudo resiste solo a quei colpi, non credo proprio che ai colpi dell'arma abbia questa resistenza, sennò il tizio nel video gli sparerebbe... la cagata era fare le minitorrette ubba che sparavano per te e invincibili :rolleyes:
installato su amd2 250
4giga ram
Questo mi fa ben sperare per la mia cfg! :)
Per il multy penso che forse hanno ottimizzato il netcode affinchè risulti fluido anche con latenze alte, magari hanno fatto un tuning dei pacchetti da spedire in modo da ottimizzarli al massimo. Cmq aspetto altri commenti e se vengono confermati le prime impressioni positive (host migration a parte!) penso che sabato lo prendo anche io sto MW2 :)
ErminioF
10-11-2009, 12:36
Se è come gli altri giochi steam penso l'avranno bloccata...
Però sai che vittoria :asd: i pirati continueranno a giocare ad altro, e una buona percentuale dei player di cod4 originale non comprano un mw2 a 60euro col solito singleplayer e un multiplayer castrato.
@less@ndro
10-11-2009, 12:37
poi dite che non mi devo alterare -.-
non ci sono server dedicati !!!!!!!!!
allora spiegami come faranno a giocare in cracked (se ci riescono). :read:
ErminioF
10-11-2009, 12:38
E perchè sarebbe una cagata? che dovevano fa le torrette invincibili? è fatto apposta per bilanciare il gioco, lo scudo resiste solo a quei colpi, non credo proprio che ai colpi dell'arma abbia questa resistenza, sennò il tizio nel video gli sparerebbe... la cagata era fare le minitorrette ubba che sparavano per te e invincibili :rolleyes:
Lo scudo è ovvio che resista a tutto, cioè per te dovrebbe resistere a postazioni fisse da 100mm e rompersi sotto i colpi di una pistoletta? :asd:
Lo scudo è invulnerabile davanti, se ci giri intorno colpisci l'avversario ai fianchi o nella schiena come se non avesse lo scudo
ErminioF
10-11-2009, 12:39
Giocheranno ad altro...non mi pare esistano server cracked per giochi steam (cs, css etc)
Anni fa sinceramente non esistevano proprio, i giochi id avevano il controllo key...è neglio ultimi 4-5 anni che s'è degenerato :asd:
Ma non si possono mettere delle fesserie come le torrette dai!! Sono più le volte che usi gli espedienti esterni per ammazzare qualcuno che le armi in dotazione :doh: Più che First Person Shooting dovrebbero chiamarlo Third Person Nabbing :mbe:
Floro Flores
10-11-2009, 12:41
Lo scudo è ovvio che resista a tutto, cioè per te dovrebbe resistere a postazioni fisse da 100mm e rompersi sotto i colpi di una pistoletta? :asd:
Lo scudo è invulnerabile davanti, se ci giri intorno colpisci l'avversario ai fianchi o nella schiena come se non avesse lo scudo
Io ricordo di aver visto un video dove uno con lo scudo moriva e gli sparavano da davanti, poi se l'ha preso il cecchino da 10km da dietro non lo so :asd:
di sicuro non ho scritto che con una pistoletta infrangi lo scudo :asd:
@less@ndro
10-11-2009, 12:41
Se è come gli altri giochi steam penso l'avranno bloccata...
Però sai che vittoria :asd: i pirati continueranno a giocare ad altro, e una buona percentuale dei player di cod4 originale non comprano un mw2 a 60euro col solito singleplayer e un multiplayer castrato.
si, appunto. comunque secondo me in qualche modo ce la faranno tipo hamachi più qualcos'altro e via. :D comunque sta scelta è una stronzata assurda, avrebbero potuto mettere il p2p per i casual gamers e poi chi vuole il server privato se lo deve affittare (magari da loro) così avrebbero guadagnato molto di più, molto meno sbattimento, più reputazione perchè sarebbe stato uno dei mp più giocati... bah contenti loro, io so solo che mi rodono le palle che sto gioco l'aspettavo da tantissimo. :muro: :muro: :muro:
Floro Flores
10-11-2009, 12:43
Ma non si possono mettere delle fesserie simili dai!! Sono più le volte che usi gli espedienti esterni per ammazzare qualcuno che le armi in dotazione :doh: Più che First Person Shooting dovrebbero chiamarlo Third Person Nabbing :mbe:
Beh ma scusa esistono diversi tipi di fps per tutti i gusti, a me CoD piace proprio per le varie cose arcade che ha, sennò se volessi la simulazione andrei a giocare a AA o ARMA, che invece trovo lenti e noiosi.
keglevich
10-11-2009, 12:46
Giocheranno ad altro...non mi pare esistano server cracked per giochi steam (cs, css etc)
Anni fa sinceramente non esistevano proprio, i giochi id avevano il controllo key...è neglio ultimi 4-5 anni che s'è degenerato :asd:
non voglio andare contro le regole del forum quindi evito link e fonti. Ma steam e' aggirabile e crakkabile ben lontano dall'invulnerabilita' che gli attribuite :nono:
non essendo interessato più di tanto al multy ho preferito acquistarlo on line all'estero, dovrò aspettare un pò prima di averlo, però almeno ho risparmiato avendolo pagato spedito € 34.30; 60€ qui in italia solo per il single erano troppi.
posso chiederti dove l'hai acquistato?! :D
Beh ma scusa esistono diversi tipi di fps per tutti i gusti, a me CoD piace proprio per le varie cose arcade che ha, sennò se volessi la simulazione andrei a giocare a AA o ARMA, che invece trovo lenti e noiosi.
Adesso ti faccio una domanda semplice: secondo te era possibile fare un bel lavoro come COD4 senza mettere il quadruplo delle perks? Anche a me piace l'immediatezza di COD perché è un po' più arcade ma se l'obiettivo è sparare in prima persona permettimi di esprimere il mio disappunto ;)
AlexXxin
10-11-2009, 12:48
Io non mi limiterei a giudicare il multi per lag o fluidità del gioco o ancora per il divertimento delle partite, lo giudico per la totale mancanza di strumenti per i clan e la totale mancanza di rispetto per la comunità che ha sempre giocato CoD su pc, offrendoci un prodotto che presenta le stesse caratteristiche di un gioco per console (stessa oldosissima grafica che gira anche sul mame assieme a pakman), ma cosa le prendiamo a fare le 5870 se continuano a sfornare olderrimi titoli e il quad core? Pagato millemila euriii per vedere una ciofeca alla 360?
Comunque capisco che alla moltitudine non interessi nulla, anzi sono convinto che già qui siete contenti di dover premere solo 2 bottoncini per giocare, gli sviluppatori hanno avuto ragione, il prodotto lo vendono anche senza impegnarsi per distinguere le piattaforme su cui andrà giocato.
Latino Heat
10-11-2009, 12:48
Si blocca in che senso ???
smette di funzionare!
@less@ndro
10-11-2009, 12:49
Io non mi limiterei a giudicare il multi per lag o fluidità del gioco o ancora per il divertimento delle partite, lo giudico per la totale mancanza di strumenti per i clan e la totale mancanza di rispetto per la comunità che ha sempre giocato CoD su pc, offrendoci un prodotto che presenta le stesse caratteristiche di un gioco per console (stessa oldosissima grafica che gira anche sul mame assieme a pakman), ma cosa le prendiamo a fare le 5870 se continuano a sfornare olderrimi titoli e il quad core? Pagato millemila euriii per vedere una ciofeca alla 360?
Comunque capisco che alla moltitudine non interessi nulla, anzi sono convinto che già qui siete contenti di dover premere solo 2 bottoncini per giocare, gli sviluppatori hanno avuto ragione, il prodotto lo vendono anche senza impegnarsi per distinguere le piattaforme su cui andrà giocato.
secondo me l'unica cosa di cui non ci si può lamentare è la grafica, mi pare molto bella. :read:
AlexXxin
10-11-2009, 12:50
secondo me l'unica cosa di cui non ci si può lamentare è la grafica, mi pare molto bella. :read:
Non metto in dubbio che sia bella, metto in dubbio che sia all'altezza dell'hardware su cui gira.
Finchè convertono da console non bisogna aspettarsi molto.
Beh, se guardi indietro non c'è pagina in cui manchino riferimenti alla petizione anti-IW perciò è evidente che ci sono molti altri appassionati che la pensano come te ;)
Floro Flores
10-11-2009, 12:53
Adesso ti faccio una domanda semplice: secondo te era possibile fare un bel lavoro come COD4 senza mettere il quadruplo delle perks? Anche a me piace l'immediatezza di COD perché è un po' più arcade ma se l'obiettivo è sparare in prima persona permettimi di esprimere il mio disappunto ;)
Non mi pare sia il quadruplo parlando di perks, anzi dalla lista che ho visto ne sono anche di meno :mbe:
Di certo non mi sembrano più di quelle di CoD WaW
AlexXxin
10-11-2009, 12:53
Beh, se guardi indietro non c'è pagina in cui manchino riferimenti alla petizione anti-IW perciò è evidente che ci sono molti altri appassionati che la pensano come te ;)
Ne sono contento, ma di copie ne girano parecchie vedo.
I requisiti consigliati quali sono?
AlexXxin
10-11-2009, 12:54
I requisiti consigliati quali sono?
Quelli di CoD4.
Requisiti minimi:
spazio su disco rigido: 16 GB di spazio disponibile
sistema operativo: Windows Vista/XP
processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
schede video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore
maxmix65
10-11-2009, 12:55
:D Sto installando ora..
Ammazza 15 minuti eppure non ho un cesso di pc..
comunque vi diro' le mie impressioni tra 1 ora il tempo di settare il tutto..
la mia configurazione
Poi con fraps vedro i fps
Cpu E8600@4400mhz
4 gb ram
dfi p35 t2rs
2 hd segate barracuda 160x2 raid 0
Gainward gtx 285
:D Sto installando ora..
Ammazza 15 minuti eppure non ho un cesso di pc..
comunque vi diro' le mie impressioni tra 1 ora il tempo di settare il tutto..
la mia configurazione
Poi con fraps vedro i fps
Cpu E8600@4400mhz
4 gb ram
dfi p35 t2rs
2 hd segate barracuda 160x2 raid 0
Gainward gtx 285
Lo mandi al Max senza nemmeno un minimo problema!!!!:O
Non mi pare sia il quadruplo parlando di perks, anzi dalla lista che ho visto ne sono anche di meno :mbe:
Di certo non mi sembrano più di quelle di CoD WaW
E vogliamo parlare delle Killstreaks? O del doppio P90? Passi di più il tempo a premere 6 e a camperare nella mappa per telecomandare l'elicottero col wallhack o a chiamare le nucleari che altro... Poi senti, se a te piace così sono contento per te perchè ti diverti ;) per un appassionato di COD come me tutto ciò è veramente deludente...
console? ;)
Kaneda79
10-11-2009, 13:00
nSAG[Sephirot;29626314']SPERIMENTATO l'HOST MIGRATION
15 secondi fermi nel bel mezzo del match
- il gioco si è fatto un nome
- ha venduto un casino con il precedente capitolo
- ha un sacco di fan che non resistono senza comprarlo, soprattutto su console
- è stato programmato con il minimo sforzo e la massima previsione di risultato
- è stato infarcito di trovate per bambini
- ci sono le scene controverse e sanguinolente che richiameranno un sacco di bimbetti, tronfi di aver acquistato e giocato un videogame vietato per la loro età.
Tutto questo, mixato per bene e condito con un prezzo oggettivamente alto, si chiama appiattimento dell'offerta.
Ed è un peccato perché è anche il modo più semplice per rovinare un gioco che è un'opera prima del panorama videoludico.
Evidentemente anche alla IW si sono convinti che con l'arte, apprezzata dagli intenditori, non si campa abbastanza...
per rendere l'idea: perchè essere Fabrizio de André quando puoi essere Gigi D'Alessio?
Grazie per la minestrina riscaldata, tenetevi ben stretti i soldi di chi vi pagherà per trangugiarla, ma la leggenda di CoD muore con il quarto capitolo.
da fan della serie cod scaffale for me,aspetto bad company 2
Floro Flores
10-11-2009, 13:03
E vogliamo parlare delle Killstreaks? O del doppio P90? Passi di più il tempo a premere 6 e a camperare nella mappa per telecomandare l'elicottero col wallhack o a chiamare le nucleari che altro... Poi senti, se a te piace così sono contento per te perchè ti diverti ;) per un appassionato di COD come me tutto ciò è veramente deludente...
Se non ho il gioco è difficile valutare, tipo ho letto che col doppio P90 si ha un rinculo diverso e più accentuato, e pure io sono un appassionato che gioca dal primo, ma di certo non piangerò mai e poi mai la promod, che era la morte di CoD4 visto che lo faceva diventare CoD2, quindi a sto punto dopo aver giocato al cod castrato, un pò di casino non mi spaventa :asd:
Meglio tante novità deludenti che la solita solfa.
io li prendo tutti e due, ma se questo mi smazza sarà l'ultimo fascio di banconote che tiro fuori dalla saccocia per IW :muro:
già, penso decisione più giusta. Io sono in limbo... sto rosicando troppo.
Se non ho il gioco è difficile valutare, tipo ho letto che col doppio P90 si ha un rinculo diverso e più accentuato, e pure io sono un appassionato che gioca dal primo, ma di certo non piangerò mai e poi mai la promod, che era la morte di CoD4 visto che lo faceva diventare CoD2, quindi a sto punto dopo aver giocato al cod castrato, un pò di casino non mi spaventa :asd:
La modalità promod è una delle tante, meglio un gioco aperto a tutte le personalizzazioni che un gioco limitato direi invece...
keglevich
10-11-2009, 13:06
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
http://img24.imageshack.us/img24/2963/cover9.png
Pensando a cod1 e cod2, che lanciarono cod, allora grazie al pc perche' i consolari giochi del genere allora se li sognavano, questo non e' cod.
lo si puo' comprare per fun senza considerarlo della serie cod e soprattutto senza considerarlo buono per un MP 'profondo' e per clan.
Questo e' il succo di tutto; un altro porting da console che non avrebbe dovuto chiamarsi cod (ed in effetti a questo punto per rispetto della serie andrebbe chiamato solo MW2)....
- il gioco si è fatto un nome
- ha venduto un casino con il precedente capitolo
- ha un sacco di fan che non resistono senza comprarlo, soprattutto su console
- è stato programmato con il minimo sforzo e la massima previsione di risultato
- è stato infarcito di trovate per bambini
- ci sono le scene controverse e sanguinolente che richiameranno un sacco di bimbetti, tronfi di aver acquistato e giocato un videogame vietato per la loro età.
Tutto questo, mixato per bene e condito con un prezzo oggettivamente alto, si chiama appiattimento dell'offerta.
Ed è un peccato perché è anche il modo più semplice per rovinare un gioco che è un'opera prima del panorama videoludico.
Evidentemente anche alla IW si sono convinti che con l'arte, apprezzata dagli intenditori, non si campa abbastanza...
per rendere l'idea: perchè essere Fabrizio de André quando puoi essere Gigi D'Alessio?
Grazie per la minestrina riscaldata, tenetevi ben stretti i soldi di chi vi pagherà per trangugiarla, ma la leggenda di CoD muore con il quarto capitolo.
straquoto tutto tranne quello in grassetto! :O
Hanno speso un sacco tempo (quindi denaro) per fare quel cesso di IWnet!
io li prendo tutti e due, ma se questo mi smazza sarà l'ultimo fascio di banconote che tiro fuori dalla saccocia per IW :muro:
Il fatto è che anchio ero orientato a prenderlo comunque vada, è che leggendo i commenti mi convinco sempre di piu' che non è il gioco ke fa per me(primi 3 giorni ci vai sotto poi alla lunga stanca per la mancanza di mod, per i respawn assassini e mappe piccole) e comunque adesso c'è dragon age che mi sta prendendo di brutto e ho gia preso left 4 dead 2. Per non contare bad company 2 che uscirà a breve. Quindi di giochi ce ne sono, per cod stavolta passo non fa per me lo lascio ai consolari o ai casual gamer (non che io sia un pro ma ho ancora un briciolo di onore :D )
La modalità promod è una delle tante, meglio un gioco aperto a tutte le personalizzazioni che un gioco limitato direi invece...
la promod ha reso cod4 piu longevo di qualche anno invece imho.
Capisco che la promod non piace a tutti ma in ogni caso mica tutti i server sono promod, avevi la libera scelta:
- del server con la mappa che volevi tu, il ping più ridotto possibile e il numero di giocatori che più ti aggradava;
- avevi la possibilità di editare la config da console, per ottimizzare la leggerezza del gioco e avere più fluidità oltre a tenere d'occhio gli FPS e la qualità di connessione coi comandi drawfps e drawlagometer;
- avevi server con admin che danno kick a chi si comporta come camper o usa troppe nabberie/perks assortiti.
Adesso è invece un armageddon chiuso e fine a se stesso...
la promod ha reso cod4 piu longevo di qualche anno invece imho.
il bello e' che e' una delle tante mod, a me non piace ma mica sono obbligato a giocarci, il bello dei server dedicati e dei mod e' porprio questo....
Quelli di CoD4.
Requisiti minimi:
spazio su disco rigido: 16 GB di spazio disponibile
sistema operativo: Windows Vista/XP
processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
schede video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore
Questi so quelli minimi....non ci sono quelli consigliati per giocare decentemente?
ErminioF
10-11-2009, 13:12
Il fatto è che anchio ero orientato a prenderlo comunque vada, è che leggendo i commenti mi convinco sempre di piu' che non è il gioco ke fa per me(primi 3 giorni ci vai sotto poi alla lunga stanca per la mancanza di mod, per i respawn assassini e mappe piccole) e comunque adesso c'è dragon age che mi sta prendendo di brutto e ho gia preso left 4 dead 2. Per non contare bad company 2 che uscirà a breve. Quindi di giochi ce ne sono, per cod stavolta passo non fa per me lo lascio ai consolari o ai casual gamer (non che io sia un pro ma ho ancora un briciolo di onore :D )
Vabbè allora aspetta tranquillamente, pure io con dragon age non ho assolutamente la scimmia per mw2, e devo ancora provare la demo di l4d2 prima di decidere se prenderlo.
Insomma questo mw2 è uno dei tanti, anzichè dire "se fa pena questi saranno gli ultimi 60€ che do alla iw" io aspetto 1-2 mesi e vedo come va la situazione, per ora non glieli do :D
il bello e' che e' una delle tante mod, a me non piace ma mica sono obbligato a giocarci, il bello dei server dedicati e dei mod e' porprio questo....
Ognuno ha i suoi punti di vista, peccato che con MW2 offra solo quello da parte delle console.
Floro Flores
10-11-2009, 13:12
Può essere aperto quanto vuole, ma quando poi nelle ladder ti costringono a giocare in un certo modo diventa limitato uguale, quindi tanto vale :rolleyes:
Ovviamente ai vari "pezzi grossi" che decidevano LORO come settare la promod faceva comodo, perchè giocavano al gioco che volevano LORO.
Ovvio potevi anche andare a giocare a cazzo sui server, ma a che serviva abituarti ad un red hot o a un tipo d'arma se poi nelle cw manco le potevi usare?
Per assurdo è molto più aperto questo CoD con tutte queste limitazioni :rolleyes:
Magari mi dirai che nessuno ti costringe a fare le ladder, ma sinceramente non è bello privarsi delle clan war, a me piacciono, ma ovviamente se c'è una ladder l'altro team pretende di giocare con le regole ladder anche le pcw.
Quindi alla fine tra essere limitato dalla community o dalla IW non cambia molto, sempre limitati si è, preferisco a sto punto che sia chi crea il gioco a limitarmi, almeno ne hanno tutto il diritto visto che lo programmano loro :asd:
Può essere aperto quanto vuole, ma quando poi nelle ladder ti costringono a giocare in un certo modo diventa limitato uguale, quindi tanto vale :rolleyes:
Ovviamente ai vari "pezzi grossi" che decidevano LORO come settare la promod faceva comodo, perchè giocavano al gioco che volevano LORO.
Ovvio potevi anche andare a giocare a cazzo sui server, ma a che serviva abituarti ad un red hot o a un tipo d'arma se poi nelle cw manco le potevi usare?
Per assurdo è molto più aperto questo CoD con tutte queste limitazioni :rolleyes:
Magari mi dirai che nessuno ti costringe a fare le ladder, ma sinceramente non è bello privarsi delle clan war, a me piacciono, ma ovviamente se c'è una ladder l'altro team pretende di giocare con le regole ladder.
Quindi alla fine tra essere limitato dalla community o dalla IW non cambia molto, sempre limitati si è, preferisco a sto punto che sia chi crea il gioco a limitarmi, almeno ne hanno tutto il diritto visto che lo programmano loro :asd:
Forse non hai ancora capito che le clan war con questo sistema non esisteranno più :rolleyes:
E comunque la promod personalmente è stata propedeutica perchè ho migliorato notevolmente il mio stile di gioco nei server for fun ;)
Infine voglio dire che è meglio avere libera scelta che avere le imposizioni di un branco di programmatori brilli
comunque deve far riflettere che qua c'e' diversa gente che e' in stand-by-molto indecisa sul da farsi-o addirittura già deciso di non comprarlo mentre fino ad ora su questa serie ci si fiondava tutti senza batter ciglio....
Floro Flores
10-11-2009, 13:16
Forse non hai ancora capito che le clan war con questo sistema non esisteranno più :rolleyes:
E comunque la promod personalmente è stata propedeutica perchè ho migliorato notevolmente il mio stile di gioco nei server for fun ;)
Che non esisteranno clan war lo dici tu, visto che su console le fanno senza problemi :rolleyes:
Che non esisteranno clan war lo dici tu, visto che su console le fanno senza problemi :rolleyes:
Peccato che non siano ancora state spiegate le modalità per farlo :rolleyes:
oddio favoloso :D
clan war con 'mira assistita'?
:fagiano:
ErminioF
10-11-2009, 13:20
Non so su console, ma su pc spesso si passava mezz'ora a cercar server perchè un clan pingava di media 30 e l'altro 50 quindi erano avvantaggiati...con mw2 si rischia di non partire proprio con la cw :asd:
maxmix65
10-11-2009, 13:20
Lo mandi al Max senza nemmeno un minimo problema!!!!:O
:D Si scusate ma mi sono scordato il monitor 24 pollici Iiyama
Quindi 1920x1200
keglevich
10-11-2009, 13:21
Magari mi dirai che nessuno ti costringe a fare le ladder, ma sinceramente non è bello privarsi delle clan war, a me piacciono, ma ovviamente se c'è una ladder l'altro team pretende di giocare con le regole ladder anche le pcw.
:doh:
fai ciao con la manina alle pcw che ti piaciono tanto CW: r.i.p. :angel:
Floro Flores
10-11-2009, 13:29
:doh:
fai ciao con la manina alle pcw che ti piaciono tanto CW: r.i.p. :angel:
L'ironia da quattro soldi tienitela per te, le pcw le farò senza problemi non ti preoccupare, lasciami la mail che ti mando gli screen, sempre meglio dello schifo della pro mod :asd:
se non ti interessa il gioco vai a rosicare altrove.
ma hanno tolto i comandi per affacciarsi a destra e a sinistra? intendo i tasti per sporsi vicino ai muri per es. ??? aspetto riscontri fatemi sapere anche in privato
keglevich
10-11-2009, 13:37
L'ironia da quattro soldi tienitela per te, le pcw le farò senza problemi non ti preoccupare, lasciami la mail che ti mando gli screen, sempre meglio dello schifo della pro mod :asd:
se non hai nemmeno idea di cosa parli evita di farlo.
ti elenco quelli che potranno essere i problemi.
1) niente server privato (con psw si intende) questo implica che:
devi creare un match preciso per il numero di giocatori della pcw,
devono entrare tutti assieme (niente strat time o fast restart),
non deve crashare nessuno perche' se il potentissimo IW.net decide di mettere nella partita 1 tizio qualunque, al posto del tuo amico, lo puo' fare e tu no lo puoi nemmeno kickare (e se quello e' bastardo rimane e non ti fa giocare(capita su quake live)).
2) non ho idea di come si faccia a cambiare le mappe non avendo gioco non posso dirtelo, ma se e' come cod4 non e' molto fattibile.
3) trovare pcw. Ora andavi su mirc chiedevi pcw on e dopo 20 secondi trovavi pcw. Ora devi cercartela in italia quindi bacino di utenti ristrettissimo e ridotto ancora di piu' a causa dell'alto ping.
4) niente tornei ufficiali (manca /record)
5)trovare qualcuno che ti fa pcw con raid aerei uav, p90 e le altre liberta' che la IW ci ha regalato.
mano a mano che mi vengono in mente li scrivo
shaka444
10-11-2009, 13:37
nessuno ha già tra le mani la versione pc? sarei tanto curioso di sapere il multy come si comporta ^^ ping medio 150 se ti va da dio? :asd:
ma hanno tolto i comandi per affacciarsi a destra e a sinistra? intendo i tasti per sporsi vicino ai muri per es. ??? aspetto riscontri fatemi sapere anche in privato
si tolto il lean... schifo :mad:
Floro Flores
10-11-2009, 13:43
non deve crashare nessuno perche' se il potentissimo IW.net decide di mettere nella partita 1 tizio qualunque, al posto del tuo amico, lo puo' fare e tu no lo puoi nemmeno kickare (e se quello e' bastardo rimane e non ti fa giocare(capita su quake live)).
2)trovare qualcuno che ti fa pcw con raid aerei uav, p90 e le altre liberta' che la IW ci ha regalato.
Lo so bene di cosa parlo, sono cose che già conosco, non credi che io abbia fatto pcw quando non c'erano ancora pam e promod? :asd:
Comunque a me va bene pure di giocare senza raid aerei, uav e p90, ma almeno nessuno mi può bloccare la fisica del gioco, o levare l'ondulazione della mira allo snippo :asd:
Genesis46
10-11-2009, 13:44
Mi sono appena alzato! :D ieri sera ci ho giocato per 2 ore consecutive al multi! che dire? molto bello, le mappe mi piacciono un casino! è solo questione di abitudine! poi diventeranno piccole anche quelle :asd: come già detto mi dispiace per l'assenza dei server dedicati però ne potrò fare a meno! per il resto? stasera altra serata altra partita! :stordita:
]nSAG[Sephirot
10-11-2009, 13:45
lol
già mi immagino la sera su mirc:
4vs4 | off | nick to add: io tu egli e quell'altro |
lol queste le chiami pcw? ma non farmi ridere :mc:
keglevich
10-11-2009, 13:46
scusate se mi autoquoto e' che ho editato il post e non so se lo hanno letto tutto
2) non ho idea di come si faccia a cambiare le mappe non avendo gioco non posso dirtelo, ma se e' come cod4 non e' molto fattibile.
3) trovare pcw. Ora andavi su mirc chiedevi pcw on e dopo 20 secondi trovavi pcw. Ora devi cercartela in italia quindi bacino di utenti ristrettissimo e ridotto ancora di piu' a causa dell'alto ping.
5)trovare qualcuno che ti fa pcw con raid aerei uav, p90 e le altre liberta' che la IW ci ha regalato.
mano a mano che mi vengono in mente li scrivo
Floro Flores
10-11-2009, 13:47
nSAG[Sephirot;29630962']lol
già mi immagino la sera su mirc:
4vs4 | off | nick to add: io tu egli e quell'altro |
lol queste le chiami pcw? ma non farmi ridere :mc:
Il gioco non ti interessa? l'online non ti interessa? allora vai nel thread di CoD4, non è che se una cosa non piace a te deve fare schifo.
@less@ndro
10-11-2009, 13:47
Non metto in dubbio che sia bella, metto in dubbio che sia all'altezza dell'hardware su cui gira.
Finchè convertono da console non bisogna aspettarsi molto.
beh considera che comunque quando uno gioca di solito abbassa i dettagli apposta in mp quindi a cosa serve la grafica scintillosa? :D
fanno troppo pena sti commenti. :asd:
per curiosità da quanto tempo giochi a cod 4?
beh considera che comunque quando uno gioca di solito abbassa i dettagli apposta in mp quindi a cosa serve la grafica scintillosa? :D
fanno troppo pena sti commenti. :asd:
per curiosità da quanto tempo giochi a cod 4?
Evidentemente ha finito gli argomenti e sta passando alle provocazioni... ;)
keglevich
10-11-2009, 13:53
Lo so bene di cosa parlo, sono cose che già conosco, non credi che io abbia fatto pcw quando non c'erano ancora pam e promod? :asd:
Comunque a me va bene pure di giocare senza raid aerei, uav e p90, ma almeno nessuno mi può bloccare la fisica del gioco, o levare l'ondulazione della mira allo snippo :asd:
personalmente se un melone eslpode quando gli sparo e non mi fa vedere il tipo che c'e' dietro mi altererei non poco in pcw.
lo sniper fix, quello che tu chiami ondulazione del cecco, e' stato tolto per via di un bug da quello che ne so ma non so dirti molto perche' ero alle prime armi quando lo hanno introdotto
]nSAG[Sephirot
10-11-2009, 13:53
Il gioco non ti interessa? l'online non ti interessa? allora vai nel thread di CoD4, non è che se una cosa non piace a te deve fare schifo.
Scusa ma che discorsi sono?
gioco al 4 da quando è uscito, aspetto il 6 da una vita, e se me lo rovinano così miseramente permettimi di insultarli a piacimento, o sbaglio? Poi è logico che sono tutte opinioni mie, come tu avrai le tue. Ma non venire a dire a chi fa solo pcw e cw in promod (che è tutt'altro che schifo IMHO) che le pcw si faranno senza problemi, perchè sono baggianate
jackal21
10-11-2009, 13:54
dopo aver fatto le prime 3 missioni direi non male...e' praticamente identico al 1° modern warfare a livello di gameplay,anche la grafia e' la stessa,infatti con tutto al massimo a 1280x1024 mi fa gli stessi frame del 1° modern warfare.
ciao
Floro Flores
10-11-2009, 13:54
Evidentemente ha finito gli argomenti e sta passando alle provocazioni... ;)
perchè uno che scrive
fai ciao con la manina alle pcw che ti piaciono tanto CW: r.i.p
che argomenti ha? sono io quello delle provocazioni? io vorrei solo parlare del gioco :rolleyes:
comunque gioco online dal 2002, mohaa AA, mica ho iniziato con cod4 :asd:
perchè uno che scrive
che argomenti ha? sono io quello delle provocazioni? io vorrei solo parlare del gioco :rolleyes:
Non rispondi nemmeno ai post argomentati, cosa si dovrebbe dedurre?
skizzato
10-11-2009, 13:55
Ragazzi ma hanno ragione scusate, perchè inveire e smontare chi ha piacere a giocare a questo cod in multi? Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze, soprattutto verso chi ha speso non pochi soldi per acquistarlo è davvero poco carico smorzare il suo piacere nel giocarlo. I dati di fatto ormai li conosciamo tutti, io ero sicuro di prenderlo ma ho cambiato idea perchè le cose che hanno tolto per me erano fondamentali, ma ciò non toglie che ad altri magari non gliene può fregar di meno. :rolleyes:
Edit : per il fatto delle pcw cmq, con questo cod, è un dato di fatto che sono state ammazzate almeno per un buon 80%, questo è un dato inconfutabile...
EmiLucaT
10-11-2009, 13:55
Ragazzi, ho comperato il gioco, solo davvero non riesco a capire come si installa, mi ha fatto installare steam, poi ho attivato la chiave con il browser di Steam.....ho fatto bene?
Poi ora mi sta scaricando il gioco, sempre dal browser di Steam, ora sta scaricando il Single Player dice 1 ora e 37 minuti......non so se è normale, solo che una volta installato Steam, cioè è normale che lo stia scaricando con steam? Gli exe di Cod MW2, non ci sono nel dvd.....boh non riesco a capire.
Attendo info e grazie anticipatamente.
Ah come sistema operativo ho Windows 7 Ultimate a 64 bit.
Kaneda79
10-11-2009, 13:56
Grande!!!
straquoto tutto tranne quello in grassetto! :O
Hanno speso un sacco tempo (quindi denaro) per fare quel cesso di IWnet!
Hai ragione... sono stato un ingrato... per auto-punirmi non comprerò CoD 6 fino a quando il prezzo non scenderà all'effettivo valore dell'online :asd:
Infine voglio dire che è meglio avere libera scelta che avere le imposizioni di un branco di programmatori brilli
E questo te lo straquoto!
comunque deve far riflettere che qua c'e' diversa gente che e' in stand-by-molto indecisa sul da farsi-o addirittura già deciso di non comprarlo mentre fino ad ora su questa serie ci si fiondava tutti senza batter ciglio....
Parole sante... il problema è che più passa il tempo, più notizie escono sul multiplayer, meno voglia ho di comprarlo. Per quanto mi riguarda il prezzo attuale del prodotto (e non a caso lo chiamo "prodotto") in rapporto alla qualità presunta dell'online non mi invoglia all'acquisto. In futuro, ad un prezzo sensibilmente più basso (e con prezzo basso intendo non superiore ai 20 euro) penso lo acquisterò, ma non vedo i motivo di lasciare l'online di CoD4, a mio giudizio ottimo e, presumibilmente, migliore di quello di CoD6, per un pugno di mappe nuove e qualche feature (molte delle quali non gradite).
Un buon incentivo può essere il ritorno ai server dedicati e, magari, al ripristino dei tasti Q ed E.
Per il resto e per la prima volta non nascondo di guardarmi molto intorno e di seguire le mosse della concorrenza.
Floro Flores
10-11-2009, 13:56
Non rispondi nemmeno ai post argomentati, cosa si dovrebbe dedurre?
veramente ho risposto a tutti quelli argomentati, mi sa che ti sei perso qualche passaggio...
keglevich
10-11-2009, 13:58
perchè uno che scrive
scusa queste cosa sono -.-
(scusate se le riposto per la terza volta ma sembrano sfuggire agli interessati)
keglevich
10-11-2009, 14:00
Ragazzi ma hanno ragione scusate, perchè inveire e smontare chi ha piacere a giocare a questo cod in multi? Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze, soprattutto verso chi ha speso non pochi soldi per acquistarlo è davvero poco carico smorzare il suo piacere nel giocarlo. I dati di fatto ormai li conosciamo tutti, io ero sicuro di prenderlo ma ho cambiato idea perchè le cose che hanno tolto per me erano fondamentali, ma ciò non toglie che ad altri magari non gliene può fregar di meno. :rolleyes:
Edit : per il fatto delle pcw cmq, con questo cod, è un dato di fatto che sono state ammazzate almeno per un buon 80%, questo è un dato inconfutabile...
noi non stiamo inveendo contro tutti quelli che ci giocano in multy e dicono che e' bello, noi stiamo inveendo contro coloro che dicono "Con questo cod le pcw saranno piu' divertenti". poi lo dici anche tu che pcw sono state ammazzate ^^
ho fatto pure doppio post -.-', vado a mangiare che e' meglio
veramente ho risposto a tutti quelli argomentati, mi sa che ti sei perso qualche passaggio...
Non mi sembra, non rispondi ai post di keglevich e nemmeno ai miei:
1.
Capisco che la promod non piace a tutti ma in ogni caso mica tutti i server sono promod, avevi la libera scelta:
- del server con la mappa che volevi tu, il ping più ridotto possibile e il numero di giocatori che più ti aggradava;
- avevi la possibilità di editare la config da console, per ottimizzare la leggerezza del gioco e avere più fluidità oltre a tenere d'occhio gli FPS e la qualità di connessione coi comandi drawfps e drawlagometer;
- avevi server con admin che danno kick a chi si comporta come camper o usa troppe nabberie/perks assortiti.
Adesso è invece un armageddon chiuso e fine a se stesso...
Qua ti si dice che su cod 4 hai la libertà di fare quello che vuoi ma ti è parso comodo ignorarlo
2.
Peccato che non siano ancora state spiegate le modalità per farlo :rolleyes:
Qua non mi hai ancora spiegato come vorresti fare le PCW
ragazzi a me non mi si installa!!! :eek: :eek:
c'è la schermata di steam che dice: selezionare il gioco da installare, e poi dice che non è stato ancora attivato :eek: :eek:
EDIT: ora sembra andare... speriamo...
@ Floro Flores, concordo con Keglevich. Le PCW/CW saranno impossibili da fare. Mi immagino in TS che fanno:
Clan Team 1:facciamo pcw?
Clan Team 2:ok chi cerca?
Povera bestia: cerco io dai.. ma cosa scrivo su mIRC?
Clan team 1:..............
Clan team 2:..........
Povera bestia cerca su mIRC: 5on5 PCW GOOD HOST ITALY HIGH++ |add user IWTARD402, No UAV, NO P90, NO COPS, NO GLS, NO CLAYMORES, etc..
Dopo mezz ora trova 5 italiani per giocare, l host fa partire il server.
Clan team 1: Oh entrano!
Clan team 2: ciao
Esterno 1: LOL WUT ENG PLZ!
Clan team 1: leave plz w8ing 4 others PCW.
UAV IS ONLINE
Esterno 2 join: zomg bad ping wtf host get better one!
Clan team 2: QUIT! PRIVATE SERVER PCW!
Esterno 3 - lanciagranate - Clan Team 1
- nel frattempo su mIRC ...
Povera bestia: raga entrate fast che si sta riempiendo di stranieri!.
PCWuaro sconsolato: i miei compagni non riesco ad entrare :( rifate server! -
SERVER QUIT.
E così via via per i secoli dei secoli :)
Questo è quello che ci aspetta. Do you like it? I don't :)
Floro Flores
10-11-2009, 14:21
Non mi sembra, non rispondi ai post di keglevich e nemmeno ai miei:
1.
Qua ti si dice che su cod 4 hai la libertà di fare quello che vuoi ma ti è parso comodo ignorarlo
2.
Qua non mi hai ancora spiegato come vorresti fare le PCW
risposte a keglevich
1) stanze private e invito
2) non ne ho idea, bisogna chiederlo a chi ha le console, ma se su console è possibile fare cw e pcw perchè non dovrebbe esserlo per pc?
3)mai usato mirc per le pcw, mi basta xfire e msn, tieni conto anche delle varie community su steam ora che è obbligatorio, solo il gruppo ufficiale di MW2 ieri aveva in chat un centinaio di persone
4) pure se non ci fossero tornei ufficiali, non ne sentirei la mancanza.
5) ti ho già risposto prima.
Non ho detto che le pcw saranno più divertenti, perchè ancora non ci ho giocato, ho solo detto che ora si potrà giocare a CoDMW e non a una mod della community. Sicuramente la promod era comoda, però ne hanno abusato un pò troppo, levando troppe cose, e lasciando cose inutili che rendevano il gioco un simil CoD2, tipo il perk delle cartucce che era solo uguale "a campera in quel posto e spara a ciò che si muove", togliere la fisica poi... sgravare i cecchini perchè sennò rosicavano... troppe cose non mi sono piaciute.
Sarà bello o farà cacare non lo so, ma so sicuramente che sarà un esperienza di gioco "NUOVA". Spero sia più chiaro ora :rolleyes:
OEidolon
10-11-2009, 14:24
@ Floro Flores, concordo con Keglevich. Le PCW/CW saranno impossibili da fare. Mi immagino in TS che fanno:
Clan Team 1:facciamo pcw?
Clan Team 2:ok chi cerca?
Povera bestia: cerco io dai.. ma cosa scrivo su mIRC?
Clan team 1:..............
Clan team 2:..........
Povera bestia cerca su mIRC: 5on5 PCW GOOD HOST ITALY HIGH++ |add user IWTARD402, No UAV, NO P90, NO COPS, NO GLS, NO CLAYMORES, etc..
Dopo mezz ora trova 5 italiani per giocare, l host fa partire il server.
Clan team 1: Oh entrano!
Clan team 2: ciao
Esterno 1: LOL WUT ENG PLZ!
Clan team 1: leave plz w8ing 4 others PCW.
UAV on air.
Esterno 2 join: zomg bad ping wtf host get better one!
Clan team 2: QUIT! PRIVATE SERVER PCW!
Esterno 3 - lanciagranate - Clan Team 1
- nel frattempo su mIRC ...
Povera bestia: raga entrate fast che si sta riempiendo di stranieri!.
PCWuaro sconsolato: i miei compagni non riesco ad entrare :( rifate server! -
SERVER QUIT.
E così via via per i secoli dei secoli :)
Questo è quello che ci aspetta. Do you like it? I don't :)
AMEN :O
:cry:
Warrior92
10-11-2009, 14:28
Sommariamente comè il mp? Lagga? Fa schifo? No pcw? Illuminatemi
keglevich
10-11-2009, 14:32
risposte a keglevich
1) stanze private e invito
2) non ne ho idea, bisogna chiederlo a chi ha le console, ma se su console è possibile fare cw e pcw perchè non dovrebbe esserlo per pc?
3)mai usato mirc per le pcw, mi basta xfire e msn, tieni conto anche delle varie community su steam ora che è obbligatorio, solo il gruppo ufficiale di MW2 ieri aveva in chat un centinaio di persone
4) pure se non ci fossero tornei ufficiali, non ne sentirei la mancanza.
5) ti ho già risposto prima.
1) se mi confermi che ci sono le stanze private allora questo e' risolto
2)su console non so per le pcw ma le cw non ci sono(parlando di cod)
3)beato te a me con oltre 200 amici ci vogliono le ore usando xfire e spesso non sono della skil giusta. Di quel centinaio di persone sapresti dirmi quanti erano italiani e quanti erano disposti a fare una 3on3 o una 5on5? sicuramente pochi, considerando che e' il da one, mi sembrano pochine come persone
4)senza tornei ufficiali le pcw se ne fanno poche, e sono pochi il clan che si impegnano in un gioco senza una comunity a cui appoggiarsi (comunity che si crea attorno o ai server dedicati)
5) ti ho ri risposto anche io comunque lo ripeto, non per tutti e' indispensabile vedere la cassetta della frutta che salta via o il melone che eslpode(soprattutto se dietro quel melone c'e' un tizio che ti sta sparando).
Kamikazer
10-11-2009, 14:40
Ma scusate chi fa da host non può kikkare ?
Floro Flores
10-11-2009, 14:43
1) se mi confermi che ci sono le stanze private allora questo e' risolto
2)su console non so per le pcw ma le cw non ci sono(parlando di cod)
3)beato te a me con oltre 200 amici ci vogliono le ore usando xfire e spesso non sono della skil giusta. Di quel centinaio di persone sapresti dirmi quanti erano italiani e quanti erano disposti a fare una 3on3 o una 5on5? sicuramente pochi, considerando che e' il da one, mi sembrano pochine come persone
4)senza tornei ufficiali le pcw se ne fanno poche, e sono pochi il clan che si impegnano in un gioco senza una comunity a cui appoggiarsi (comunity che si crea attorno o ai server dedicati)
5) ti ho ri risposto anche io comunque lo ripeto, non per tutti e' indispensabile vedere la cassetta della frutta che salta via o il melone che eslpode(soprattutto se dietro quel melone c'e' un tizio che ti sta sparando).
Sulle stanze private l'ho letto, e l'ho visto scrivere da chi ha la xbox.
sul punto 5, il fatto è, perchè levarlo? se ti esplode il melone a un tizio che spari e non lo vedi, ben venga è una difficoltà in più, se finisci le munizioni, impari a usarle senza spammare è una difficoltà in più, ma siccome i "grandi clan" venivano da CoD2 e sapevano già giocarci, piuttosto che abituarsi a un gioco con un nuovo stile, l'hanno trasformato in quello vecchio, più comodo no? (e te lo dico da giocatore di cod2 :asd: )
Per quanto riguarda il resto ora si possono fare solo supposizioni, il gioco online potrebbe durare 1 mese come un anno, alla fine ho sempre la mia rete di amici con cui fare le pcw, se poi non ci saranno sbocchi amen, ma almeno fatemi giocare prima di buttarlo nel cesso :asd:
vulvaoculare
10-11-2009, 14:46
e dopo due ore di multy devo dire...
Molto bello
hanno avuto ragione loro c'è poco da fare..
il gioco è come ho dettoprima il meglio dell'hardcore con un pizzico di promode.
niente lag.. se lagga iwserver blocca 3 secondi cambia host e si continua a giocare senza lag (spettacolare e intelligente)
il divertimento è assicurato
la grafica si può avere al massimo (spendi i soldi del gioco e niente upgrade il che non è poco era ora!!)
poi è un cod4 a tutti gli effetti con il meglio delel mappe.
da notare una cosa intelligente rispeto al cesso di cod5 .. le mappe sono fatte bene come contrasti .. non si gioca in una macchia grigia come era iwogjima ma omini e ambiente sono ben delineati e si vedono come si deve.
gli do 8!
per le cw.. ch se ne incula lo vedremo più avanti.. siamo al primo giorno inventeranno qualcosa.
forse il miglior cod provato da me che ho avuto il 2-4-5
ps la modalità non fa sentire la necessità di una pam
lo scudo? nons erve a un cazzo!! li vedi arrivare con los cudo gli spari al piede e muoiono!:D :D
Premetto che non ho voglia di leggermi 185 pagine di post,per cui vi pongo la domanda schietta e para:
Del multiplayer online poco m'importa,piuttosto le lan via ethernet casalinghe sono fattibili o serve per forza steam online?
Se sono fattibili,potete dirmi il procedimento?
Grazie in anticipo.
Kaneda79
10-11-2009, 14:48
Ma scusate chi fa da host non può kikkare ?
No...
Premetto che non ho voglia di leggermi 185 pagine di post,per cui vi pongo la domanda schietta e para:
Del multiplayer online poco m'importa,piuttosto le lan via ethernet casalinghe sono fattibili o serve per forza steam online?
Se sono fattibili,potete dirmi il procedimento?
Grazie in anticipo.
Niente lan, solo tramite server IWnet
Floro Flores
10-11-2009, 14:49
Molto bello
il gioco è come ho dettoprima il meglio dell'hardcore con un pizzico di promode.
niente lag.. se lagga iwserver blocca 3 secondi cambia host e si continua a giocare senza lag (spettacolare e intelligente)
la grafica si può avere al massimo (spendi i soldi del gioco e niente upgrade il che non è poco era ora!!)
da notare una cosa intelligente rispeto al cesso di cod5 .. le mappe sono fatte bene come contrasti .. non si gioca in una macchia grigia come era iwogjima ma omini e ambiente sono ben delineati e si vedono come si deve.
gli do 8!
per le cw.. ch se ne incula lo vedremo più avanti.. siamo al primo giorno inventeranno qualcosa.
lo scudo? nons erve a un cazzo!! li vedi arrivare con los cudo gli spari al piede e muoiono!:D :D
Musica per le mie orecchie :sofico:
appena mi arriva ci becchiamo online :D
Premetto che non ho voglia di leggermi 185 pagine di post,
come direbbe il buon Cetto la Qualunque:
SUGNU CAZZI TOI!!
:fuck:
Niente lan, solo tramite server IWnet
Ma che immensa stronzata è!? :incazzed:
Era la cosa migliore di cod4 e me l'han tolta?
Spero la rimettano in qualche modo,sarebbe una grossa perdita IMHO.
come direbbe il buon Cetto la Qualunque:
SUGNU CAZZI TOI!!
:fuck:
Fortuna che c'è gente con un intelletto superiore al tuo che risponde alle domande senza sparar cazzate.
franksisca
10-11-2009, 14:52
il divertimento è assicuratomi fai vedere uno screeen del lagometer...poi il fatto che se lagga ti blocca e dopo 3 sencondi...fantastica come cosa, se io ho un raid e carico prima ti ammazzo e tu arrivi sul nuovo host morto...davvero FANTASTICA....WOW che giocone...
keglevich
10-11-2009, 14:53
Sulle stanze private l'ho letto, e l'ho visto scrivere da chi ha la xbox.
sul punto 5, il fatto è, perchè levarlo? se ti esplode il melone a un tizio che spari e non lo vedi, ben venga è una difficoltà in più, se finisci le munizioni, impari a usarle senza spammare è una difficoltà in più, ma siccome i "grandi clan" venivano da CoD2 e sapevano già giocarci, piuttosto che abituarsi a un gioco con un nuovo stile, l'hanno trasformato in quello vecchio, più comodo no? (e te lo dico da giocatore di cod2 :asd: )
Per quanto riguarda il resto ora si possono fare solo supposizioni, il gioco online potrebbe durare 1 mese come un anno, alla fine ho sempre la mia rete di amici con cui fare le pcw, se poi non ci saranno sbocchi amen, ma almeno fatemi giocare prima di buttarlo nel cesso :asd:
guarda che di cod2 la promod ha ben poco, somiglia piu' a cs che a cod2
e ripeto non ho mai detto che sia brutto, ma sicuramente non e' meglio di cod4 per fare pcw, poco ma sicuro
se qualcuno ha il gioco provi a creare una room privata plz
Io non lo so' se le pcw/cw si potranno fare o meno, quello che penso e' che voi ragioniate come se fosse ancora cod4 (chi ha detto che bisognera' usare mirc)...magari ci sono o ci saranno altri modi, vi state lamentando e basta, chi vuole lo compra, mentre a chi non piacciono le premesse non lo compra e aspettara' tempi migliori o sviluppi!
Quando avro' in mano il gioco postero' i miei commenti :)
Ma che immensa stronzata è!? :incazzed:
Era la cosa migliore di cod4 e me l'han tolta?
Spero la rimettano in qualche modo,sarebbe una grossa perdita IMHO.
Fortuna che c'è gente con un intelletto superiore al tuo che risponde alle domande senza sparar cazzate.
hey :oink: io scherzavo nè :read:
ti sei offeso?? :doh:
raga ho avuto il tempo per una missione in single, davvero molto bello...sparato tutto al massimo è un gran gioco....poi ho fatto una partita in multi: a parte che nn si capisce NULLA , sono entrato in automatico in una partita e laggavo a bestia, tipo teletrasporto...ppoi ho riprovato ad entrare da un altra parte ma si è piantato il gioco e ho riavviato...bell inizo:mad:
ciberbastard
10-11-2009, 14:59
Io non lo so' se le pcw/cw si potranno fare o meno, quello che penso e' che voi ragioniate come se fosse ancora cod4 (chi ha detto che bisognera' usare mirc)...magari ci sono o ci saranno altri modi, vi state lamentando e basta, chi vuole lo compra, mentre a chi non piacciono le premesse non lo compra e aspettara' tempi migliori o sviluppi!
Quando avro' in mano il gioco postero' i miei commenti :)
ovvio che chi gioca a livelli alti si lamenta, le premesse non lasciano ben sperare, e ogni nuova news conferma sempre più che questo non è un gioco competitivo. probabilmente venderà più di cod4 però voglio vedere se durerà come cod4.....
vedo che, bene o male, la cosa si è risolta anche senza il mio intervento.
Ma mi permetto comunque di ricordare a -Maxx- e Floro Flores che il modo in cui vi siete posti reciprocamente AVREBBE come minimo comportato una ammonizione per futile flame.
Penso che da una rilettura dei vostri scritti vi emergerà chiaro cosa intendo. La prossima volta, meno sarcasmo e più spirito ludico, grazie.
Molto bello
gli do 8!
:) Stasera dopo cena viene il mio amico che lavora al gamestop e lo installiamo!!! ;)
ovvio che chi gioca a livelli alti si lamenta, le premesse non lasciano ben sperare, e ogni nuova news conferma sempre più che questo non è un gioco competitivo. probabilmente venderà più di cod4 però voglio vedere se durerà come cod4.....
Fermo restando che a un giorno dall'uscita non si puo' sapere cosa riservera' il futuro per questo titolo, ma nessuno ti punta la pistola alla testa e ti ordina di comprarlo...dico solo che di commenti che dicono che il multy e' una m***a ne ho letti fin troppi, mi piacerebbe leggere qualcosa inerente al gioco e soprattutto di gente che ci sta' giocando!;)
Floro Flores
10-11-2009, 15:05
guarda che di cod2 la promod ha ben poco, somiglia piu' a cs che a cod2
e ripeto non ho mai detto che sia brutto, ma sicuramente non e' meglio di cod4 per fare pcw, poco ma sicuro
se qualcuno ha il gioco provi a creare una room privata plz
Si anche a CS somiglia, infatti per questo non hanno levato il radar e le flash, sennò levavano pure quelli :asd:
Al due le somiglianze sono nella tattica di gioco, che si riduce a "copri una zona", "trova il posto più lamer dove vedi meglio e ti si vede meno", "spara a raffica a ciò che si muove".
La bellissima novità di CoD4 dei muri trapassabili è stata rovinata dal perk obbligatorio delle munizioni diciamo "infinite"
supersalam
10-11-2009, 15:06
Molto bello
Come volevasi dimostrare. Ho più volte ripetuto che i programmatori non sono stupidi e che ci avrebbero stupito.
franksisca
10-11-2009, 15:08
Come volevasi dimostrare. Ho più volte ripetuto che i programmatori non sono stupidi e che ci avrebbero stupito.
ci rivediamo tra 2 mesi ;)
Latino Heat
10-11-2009, 15:08
Finito dopo 7 ore di gioco a livello veterano, storia strepitosa molto coinvolgente gli do 9.5... il piu bel gioco della IW
Ah niente LAN?
Quindi i lan party che ero solito organizzare con i miei amiconi me li posso scordare eh?
Un bel giocone, non c'è che dire...:mc:
Se lo possono tenere, 54 euro risparmiati.
Io non so ancora se annullare la prenotazione o se prenderlo e fan***o.. :confused:
ciberbastard
10-11-2009, 15:09
Fermo restando che a un giorno dall'uscita non si puo' sapere cosa riservera' il futuro per questo titolo, ma nessuno ti punta la pistola alla testa e ti ordina di comprarlo...dico solo che di commenti che dicono che il multy e' una m***a ne ho letti fin troppi, mi piacerebbe leggere qualcosa inerente al gioco e soprattutto di gente che ci sta' giocando!;)
come no? è stato confermato che non ci saranno server dedicati. stop basta questo per dichiarare che il multi fa schifo. vedremo quando vi stuferete di giocare con 150 di ping laggando...
Kamikazer
10-11-2009, 15:09
Scusate ma se non si può kikkare sarà la sagra del martirio ....
skizzato
10-11-2009, 15:11
Non credi sia un pò affrettata come cosa? Per ora (siamo ancora al 1° giorno) un buon 80% dice che il multi fa pena rispetto al precedente... io sono un pò più cauto nei giudizi, mi prendo qualche altro giorno per decidere :rolleyes:
Kaneda79
10-11-2009, 15:12
Scusate ma se non si può kikkare sarà la sagra del martirio ....
il martirio continua ad esserci, ma non lo puoi impostare come perk.
In pratica scatta in automatico dopo che il tuo avatar viene ammazzato per un tot di volte consecutive senza killare a sua volta. una niubbata riscaldata ;)
Finito dopo 7 ore di gioco a livello veterano, storia strepitosa molto coinvolgente gli do 9.5... il piu bel gioco della IW
Un divertimento da ben 7,80€ all'ora :asd:
Comunque i giochi non si valutano solo in base alla storia, specialmente se la piattaforma è anche multiplayer...
Sono rimasto molto deluso, forse perchè sono esigente e non adoro particolarmente giochi troppo arcade e pieni di fronzoli stile console.
Tolgono i server dedicati (niente mod, e ce ne sono di spettacolari, niente mappe nuove, niente server configurato come voglio secondo esigenze), niente LAN, mi tolgono il LEAN, porting da console, sto IWNET che mi sta sulle scatole come non mai, campagna da 7 ore e dovrei regalare pure 54,00€?
S-C-A-F-F-A-L-E.
mah...ci andrei piano....dall'Australia arrivano versi e bestemmie....là praticamente il 99% della gente ha max 1 mega di up per cui hanno solo server da 10-12 players se va bene ed inoltre se le barrette non sono 4 (ping a 100) ma tre o meno il lag, a detta loro, rende il gioco ingiocabile ....da considerare che loro e' 1 giorno che ci giocano...(vedi fuso orario)...io aspetto altre notizie per il mp (se resisto ai miei figli che mi pressano per comprarlo :doh: )
come no? è stato confermato che non ci saranno server dedicati. stop basta questo per dichiarare che il multi fa schifo. vedremo quando vi stuferete di giocare con 150 di ping laggando...
Perfetto...commento intelligente e costruttivo, per ora i commenti di chi ci gioca non dicono effettivamente quello che dici tu (a parte i server dedicati) e mi fido di quelli.
supalova10
10-11-2009, 15:15
guarda che hai quotato solo il parere di utente mica tutta la community di cod:doh:
Finalmente è finita la sospensione, qualcuno sta giocando in multi oppure pensiamo all'Australia?
Superpelo
10-11-2009, 15:18
no seriamente, non c'è la modalità lan?
OEidolon
10-11-2009, 15:19
punti di vista...
a chi piace un gioco arcade difficilmente si lamenterà di un gioco nato per console, diversamente per un utenza più smaliziata che vuole qualcosa di più del semplice frag selvaggio frenetico alla battlefield heroes (per prendere il primo che mi viene in mente, ma anche i vari ut/q3...) probabilmente avrà il retrogusto di un gioco che ha alimentato tante aspettative in tutti (pc-isti e consolari) che poteva fare di più, ma che non è modern warfare. Fosse stato prodotto da qualche casa dell'est europa senza il marchio CoD sarebbe stato un giochino come molti altri, ma con i server dedicati e venduto a 35euro anzichè 60
il Caccia
10-11-2009, 15:20
no seriamente, non c'è la modalità lan?
me ne stupirei anch'io, guai se non c'è
Superpelo
10-11-2009, 15:21
me ne stupirei anch'io, guai se non c'è
sarebbe vergognoso...
lupo rosso
10-11-2009, 15:22
Comprato ieri sera!!!:ciapet:
Installato stamani 05:00 ,alle 05:30 appena visionato la presentazione sono dovuto uscire per recarmi al lavoro :stordita: !!!
Stasera quando rincaso e metto a dormire le bimbe,metto le cufie carico le armi e viaaaaaaaaaaaa!!!!Volevo solo far notare un aspetto negativo riguardante la custodia di mmmmmm,praticamente schiacciando il blocco del dvd era impossibile togliere il disco senza piegarlo a 90°!!!!
Ho dovuto rompere 3 dei 6 dentini che lo tengono fermo prima di riuscire a togliere il dvd dalla custodia!:doh:
sarebbe vergognoso...
Su questo punto confermo..... Qualcuno che può controllare questa cosa....
Superpelo
10-11-2009, 15:23
Nessuno sa dirci se c'è la modalità lan oppure no???
Su questo punto confermo..... Qualcuno che può controllare questa cosa....
Io non la trovo.
Eppure passando il cursore sulla voce Multiplayer dice chiaramente partite online e offline.
Non capisco per cosa stia quell'offline.
rigiocato in multi:
zero lag e partita divertente...certo lontani anni luce dalla vecchia e cara promod:D
l unica cosa non è molo intuitivo l interfaccia del multi....anzi per niente...
HO nn scherziamo!!! come cè sta modalità lan o no?!!?!?
dai rispondetemi che appena esco da lavoro lo vado a comprare! se manca la lan nn lo copro...:eek:
comprato prima al mediaworld 54,90 euro...
non riesco ad installarlo:muro: :muro: :muro:
dopo aver creato l'account steam e installato il disco 1, al momento di installare il disco 2 si blocca il pc:mad: :mad:
cosa dovrò fare???
aiuto :help:
@less@ndro
10-11-2009, 15:27
Al due le somiglianze sono nella tattica di gioco, che si riduce a "copri una zona", "trova il posto più lamer dove vedi meglio e ti si vede meno", "spara a raffica a ciò che si muove".
ma non è vero, solo i nabbi camperano così c'è gente che rusha sempre. :stordita:
che sia divertentissimo non lo metto in dubbio, probabilmente se me lo regalassero ci giocherei anche io... ma quante ore pensi che uno ci vada avanti? normalmente chi inizia con cod 4 (se non parte direttamente in promod) si fa un centinaio e passa di ore sull'hc, poi quando l'ennesino nabbo camperone sculato che fa 7 kill e lo ammazza 20 volte con l'eli si rompe le palle e passa in promod dove si fanno tranquillamente anche le 2000 ore. non penso che a sto giochino uno riesca a passarci così tante ore... giusto così for fun un'oretta alla sera...
Superpelo
10-11-2009, 15:28
HO nn scherziamo!!! come cè sta modalità lan o no?!!?!?
dai rispondetemi che appena esco da lavoro lo vado a comprare! se manca la lan nn lo copro...:eek:
quoto, gia pensavo di consolarmi almeno coi lanparty a zero ping, ma se mi tolgono quelli che si strafottano, soldi rubbati
rigiocato in multi:
zero lag e partita divertente...certo lontani anni luce dalla vecchia e cara promod:D
l unica cosa non è molo intuitivo l interfaccia del multi....anzi per niente...
Ehila' ciao Jonny riesci a confermare la presenza del gioco in lan!?
Superpelo
10-11-2009, 15:29
comprato prima al mediaworld 54,90 euro...
non riesco ad installarlo:muro: :muro: :muro:
dopo aver creato l'account steam e installato il disco 1, al momento di installare il disco 2 si blocca il pc:mad: :mad:
cosa dovrò fare???
aiuto :help:
portalo indieto...
quoto, gia pensavo di consolarmi almeno coi lanparty a zero ping, ma se mi tolgono quelli che si strafottano, soldi rubbati
dai IW dai IW! TOGLIMI IL DVD DALLA CONFEZIONE :sofico:
(facendolo però pagare 100€ per il visore notturno :Prrr: )
@less@ndro
10-11-2009, 15:33
mi tolgano una curiosità. :O ma con steam dato che non l'ho mai usato a parte con hl 2. se piglio il dvd in ita lo installo e basta, se invece lo piglio in inghilterra a 35€ mi arriva, lo installo e la lingua la cambio da steam. quello che non ho capito è se cambiando lingua da steam lui mi scarica la lingua che voglio io o solamente seleziona all'interno del dvd inglese la lingua che voglio? :confused:
spero di essermi spiegato. :p
Superpelo
10-11-2009, 15:34
Scusata, mi sapete dire se c'è la lan o no?
portalo indieto...
non penso che possano cambiarlo essendo aperto
controlla che il disco non sia rovinato, in quel caso portalo ma non penso sia quello il tuo problema
Floro Flores
10-11-2009, 15:36
mi tolgano una curiosità. :O ma con steam dato che non l'ho mai usato a parte con hl 2. se piglio il dvd in ita lo installo e basta, se invece lo piglio in inghilterra a 35€ mi arriva, lo installo e la lingua la cambio da steam. quello che non ho capito è se cambiando lingua da steam lui mi scarica la lingua che voglio io o solamente seleziona all'interno del dvd inglese la lingua che voglio? :confused:
spero di essermi spiegato. :p
Non so come funziona su CoD, ma sulla maggior parte dei giochi fai tasto destro proprietà e decidi tu in che lingua giocarci.
keglevich
10-11-2009, 15:37
Si anche a CS somiglia, infatti per questo non hanno levato il radar e le flash, sennò levavano pure quelli :asd:
La bellissima novità di CoD4 dei muri trapassabili è stata rovinata dal perk obbligatorio delle munizioni diciamo "infinite"
mappa e smoke ci sono sul 90% dei giochi da cod1 a questa parte come anche le flash e le smoke.
"copri una zona", "trova il posto più lamer dove vedi meglio e ti si vede meno", non so tu ma io applico queste tattiche in tutti i giochi :mbe: la prima si puo' applicare persino al calcio -.-
"spara a raffica a ciò che si muove", questo e' una delle poche cose che la differenziano da cs e cod2 e tu te ne lamenti? .
non penso che possano cambiarlo essendo aperto
controlla che il disco non sia rovinato, in quel caso portalo ma non penso sia quello il tuo problema
oppure entra a MW con un bel M60, fascia in testa, canottiera nera aderente sui muscolazzi e inizia a sparare sul soffitto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.