View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
COD in veterano?
:nono:
Guarda io giocavo sempre in modalità classica quando mi sono accorto finalmente che era una rottura, anche solo per il semplice fatto che per uccidere un nemico a volte mi ci voleva un intero caricatore nel migliore dei casi.
Vogliamo poi parlare del cecchino? Parliamone, due colpi per abbattere un avversario, 2 COLPI :eek:, al primo colpo di solito venivo individuato oppure il ferito spariva dalla mia visuale.
Veterano? Per sempre, molto più realistico e divertente, pochi colpi e ammazzi un avversario, un colpo di cecchino e via!!
Pensa che gioco a veterano anche il single sennò non mi diverto. :D
Questione di gusti comunque, non voglio stare a sindacare, se non sai tanto giocare allora fai bene a usare la modalità classica ma imho se sai un minimo giocare devi giocare a veterano che raddoppia (almeno) il divertimento.
Allenati con la modalità classica ma poi prova il veterano, io non tornerei indietro mai e poi mai. :D ;)
Magari in questo nuovo COD avranno migliorato la cosa, proverò ma dubito fortemente a giudicare dai video. Dopo di che HC a palla!! :D
E' una mia impressione o è perfettamente uguale a cod4 ? :asd:
E che cavolo cambiatelo sto motore grafico che c'ha 80 anni :D
E' una mia impressione o è perfettamente uguale a cod4 ? :asd:
E che cavolo cambiatelo sto motore grafico che c'ha 80 anni :D
Motore grafico che vende non si cambia (piccola rivisitazione di un proverbio:D).
Comunque son daccordo con te, vuoi sapere quando lo cambieranno? Quando usciranno le nuove console e sarà possibile migliorarlo e farlo andare a 60 fps lo stesso. :asd:
Guarda io giocavo sempre in modalità classica quando mi sono accorto finalmente che era una rottura, anche solo per il semplice fatto che per uccidere un nemico a volte mi ci voleva un intero caricatore nel migliore dei casi.
un intero caricatore? ma che mira hai? :mbe:
dimmi se ci vuole un intero caricatore: http://www.youtube.com/watch?v=AY_TzB66S8g
Vogliamo poi parlare del cecchino? Parliamone, due colpi per abbattere un avversario, 2 COLPI :eek:, al primo colpo di solito venivo individuato oppure il ferito spariva dalla mia visuale.
è proprio per questo che i migliori cecchini si trovano in normale, se spari in petto o in testa stai tranquillo che muoiono :asd:
Veterano? Per sempre, molto più realistico e divertente, pochi colpi e ammazzi un avversario, un colpo di cecchino e via!!
realistico?! COD realistico? lol :D (davvero realistico un colpo di desert sul mignolo = morte certa :asd:)
se vuoi il realismo gioca o arma o OP, vediamo come ti diverti :p
Questione di gusti comunque, non voglio stare a sindacare, se non sai tanto giocare allora fai bene a usare la modalità classica ma imho se sai un minimo giocare devi giocare a veterano che raddoppia (almeno) il divertimento.
quindi è per questo che tutti i tornei europei e mondiali di alto livello li fanno tutti a normale? perchè quei player (molte volte sponsorizzati anche da marchi come Intel Razer ecc) devono ancora imparare un minimo a giocare?
ti faccio un esempio. una settimana fa, dopo aver divorato sia cod 4 che cod 5 su 360, ho iniziato a giocare su pc. prima partita scelgo un server a caso e mi capita un S&D in HC. Sarà anche il fatto che quelli erano niubbissimi (probabilmente più niubbi di me che non avevo mai preso un mouse in mano :rolleyes:) ma io sapevo tutti i posti e me li sono fatti tutti.
dopodichè ho provato un S&D in promod e... lasciamo stare :sofico:
Allenati con la modalità classica ma poi prova il veterano, io non tornerei indietro mai e poi mai. :D ;)
ovviamente sono gusti, condivido il fatto che uno si possa divertire in un modo o nell'altro ;)
:D :D :D nel video quando si trova davnti a quello per paura cominciano a saltare :D :D :D cmq mi sono perso qualcosa? è uscita la demo?
un intero caricatore? ma che mira hai? :mbe:
dimmi se ci vuole un intero caricatore: http://www.youtube.com/watch?v=AY_TzB66S8g
Certamente era un modo di dire anche perchè il caricatore varia di arma in arma.
Per quanto riguarda il video molti sostengono che stia usando un programma chiamato Aimbot che è un programma da cheater, infine credo proprio che stia giocando a veterano in quanto modificando il cfg del server puoi anche attivare cose che in veterano sono disattivate di default.
Spara in modo troppo casuale e veloce e non fa headshot con il cecchino, è veterano, sono sicuro al 99%.
Guardati i video del nuovo cod per capire cosa intendo quando dico che la mod classica non mi piace.
è proprio per questo che i migliori cecchini si trovano in normale, se spari in petto o in testa stai tranquillo che muoiono :asd:
Ah si?! Strano perchè mi è capitato di colpire nel petto diverse volte e non li ho uccisi. Oltre al fatto che COD non è certo un gioco dove il cecchino è un vero cecchino visto che ci sono distanze infime e che non hai certo il tempo (ammesso che non ci siano pochi giocatori) di appostarti per benino e sparare in testa o al petto di un avversario che sta correndo e saltellando come una pulce a destra e a sinistra. La visuale (eccetto rari casi) non copre mai aree troppo vaste e c'è sempre un modo di aggirarti o falti saltare in aria mentre sei a preoccuparti di sparare alla testa di un avversario (che poi se spari con un barret in una gamba a uno non credo che rimanga vivo molto a lungo).
Insomma fare il cecchino è più un vezzo che un vero ruolo in quel gioco soprattutto data la piccolezza delle mappe.
realistico?! COD realistico? lol :D (davvero realistico un colpo di desert sul mignolo = morte certa :asd:)
se vuoi il realismo gioca o arma o OP, vediamo come ti diverti :p
Ovviamente chiedo scusa per non aver adottato il solito metodo della descrizione precisa in assoluto di ciò che volevo dire.
Intanto ho detto "molto più realistico" perchè per ammazzare uno che mi trovo davanti a un metro mi basta uno massimo 2 colpi (e mi bastano anche a distanze più elevate) e non 5, 6 o quanti sono.
Arma 2 mi fa c@gare e Op Flash me lo prendo appena esce per giocarmi un bel gioco tattico.
quindi è per questo che tutti i tornei europei e mondiali di alto livello li fanno tutti a normale? perchè quei player (molte volte sponsorizzati anche da marchi come Intel Razer ecc) devono ancora imparare un minimo a giocare?
ti faccio un esempio. una settimana fa, dopo aver divorato sia cod 4 che cod 5 su 360, ho iniziato a giocare su pc. prima partita scelgo un server a caso e mi capita un S&D in HC. Sarà anche il fatto che quelli erano niubbissimi (probabilmente più niubbi di me che non avevo mai preso un mouse in mano :rolleyes:) ma io sapevo tutti i posti e me li sono fatti tutti.
dopodichè ho provato un S&D in promod e... lasciamo stare :sofico:
Io ho giocato tanto a veterano e non ho mai avuto problemi, ho fatto dei bellissimi kill e mi hanno altrettanto killato senza problemi, non puoi giudicare una modalità da quelli che trovi una volta a giocare.
Per quanto riguarda i tornei non mi interessa cosa facciano, io mi diverto mille volte più a veterano.
Sai perchè dico di imparare a giocare? Perchè in mod classica vivi di più e hai più possibilità di uccidere l'avversario sparando a randello, in modalità veterano hai una sola possibilità di uccidere e devi essere molto più veloce e furbo dell'avversario.
ovviamente sono gusti, condivido il fatto che uno si possa divertire in un modo o nell'altro ;)
Ovviamente si fa solo per parlare e non per criticarsi. ;)
Peace.
P.S. Ho scritto veloce perchè ho fretta e potrei aver commesso qualche errore. ;)
franksisca
18-09-2009, 19:03
l'ak47 fà 57 danni a media distanza...2 colpi e muori, come tutte le armi grosse.
il cecchino fà MINIMO 98 danni sugli arti...alle altre parti fà 441...l'ak74u fà 15 danni a distanza media, ma 45 a distanza corta, quindi 3 colpi...in veterano ti camperi dietro ad un angolo e aspetti ceh il più fesso di turno si muove...1 colpo e via -.-
quel video non è veterano (hardcore), ma è mod normale, se vuoi ti passo le mie demo in promodlive sul mio pubblico dove con 2 colpi ammazzo (e io non sono un buon player).
basta co sta storia del caricatore...se non avete aim, come me, almeno non rosikate.
raga a vete visto che ci sarà un cod 7? solo che nn l'ho farà piu infinity world ma un altra casa..... speriamo che nn sarà una ciofeca:rolleyes:
raga a vete visto che ci sarà un cod 7? solo che nn l'ho farà piu infinity world ma un altra casa..... speriamo che nn sarà una ciofeca:rolleyes:
l'importante è che poi l'8 torni in mani infinity
Certamente era un modo di dire anche perchè il caricatore varia di arma in arma.
Per quanto riguarda il video molti sostengono che stia usando un programma chiamato Aimbot che è un programma da cheater, infine credo proprio che stia giocando a veterano in quanto modificando il cfg del server puoi anche attivare cose che in veterano sono disattivate di default.
Spara in modo troppo casuale e veloce e non fa headshot con il cecchino, è veterano, sono sicuro al 99%.
Guardati i video del nuovo cod per capire cosa intendo quando dico che la mod classica non mi piace.
secondo te giocano in veterano?? ma lol! :D
Ah si?! Strano perchè mi è capitato di colpire nel petto diverse volte e non li ho uccisi. Oltre al fatto che COD non è certo un gioco dove il cecchino è un vero cecchino visto che ci sono distanze infime e che non hai certo il tempo (ammesso che non ci siano pochi giocatori) di appostarti per benino e sparare in testa o al petto di un avversario che sta correndo e saltellando come una pulce a destra e a sinistra. La visuale (eccetto rari casi) non copre mai aree troppo vaste e c'è sempre un modo di aggirarti o falti saltare in aria mentre sei a preoccuparti di sparare alla testa di un avversario (che poi se spari con un barret in una gamba a uno non credo che rimanga vivo molto a lungo).
Insomma fare il cecchino è più un vezzo che un vero ruolo in quel gioco soprattutto data la piccolezza delle mappe.
se uno il cecchino lo sa usare, fidati che copre un ruolo, non è un vezzo
Io ho giocato tanto a veterano e non ho mai avuto problemi, ho fatto dei bellissimi kill e mi hanno altrettanto killato senza problemi, non puoi giudicare una modalità da quelli che trovi una volta a giocare.
10° prestigio su cod4 9° su cod5. ho fatto tornei e quasi un centinaio di cw in entrambe le modalità [tutto su 360 ovviamente]
Per quanto riguarda i tornei non mi interessa cosa facciano, io mi diverto mille volte più a veterano.
Sai perchè dico di imparare a giocare? Perchè in mod classica vivi di più e hai più possibilità di uccidere l'avversario sparando a randello, in modalità veterano hai una sola possibilità di uccidere e devi essere molto più veloce e furbo dell'avversario.
non c'è cosa più sbagliata di quella che hai detto. :sofico:
in veterano anche il più nabbo (io? :stordita:) riesce a fare una kill camperandosi in un angolino e sparando a cazzo in mezzo alla mappa visto che basta anche un colpo di pistola per uccidere. in normale si vede la vera skill. se non sai sparare non ne uccidi nemmeno uno
Ovviamente si fa solo per parlare e non per criticarsi. ;)
Peace.
P.S. Ho scritto veloce perchè ho fretta e potrei aver commesso qualche errore. ;)
ci mancherebbe :cool:
PazZo!!!
18-09-2009, 19:12
In questo gioco le sfumature di grigio non esistono, se uno dice che magari in un determinato modo è piu realistico, si passa dal bianco al nero e ti consigliano arma (con tutti i bug che ha, il realismo è abbastanza limitato :D ), se vai a giocare ad arma, ti dicono prova battleground europe, se provi battleground europe ti dicono, prova soft air e poi ,lo vedi il realismo, se provi il soft air, ti dicono di fare le simulazioni con le armi vere a salve, se fai in questo modo, ti dicono di mettere i colpi veri, poi lo vedi il realismo... lo vedi :muro::D
franksisca
18-09-2009, 19:19
da sempre (dal 2 esattamente) le versioni "dispari" sono opera della trytech
ma allora sono in cooperazione.. ma nn si sono fuse insieme?
PazZo!!!
18-09-2009, 19:28
Non dal due, è sempre stato cosi sin dal primo, solo che fra cod 1 e cod 2 c'é cod UO che è un'espansione, ma è di treyarc!
Motore grafico che vende non si cambia (piccola rivisitazione di un proverbio:D).
Comunque son daccordo con te, vuoi sapere quando lo cambieranno? Quando usciranno le nuove console e sarà possibile migliorarlo e farlo andare a 60 fps lo stesso. :asd:
Che palle però :asd:
Alla fine meglio per loro, guadagnano valanghe di soldi col motore di cod2 sostanzialmente, però con un motore tipo frostbite sarebbe uno spettacolo.
l'ak47 fà 57 danni a media distanza...2 colpi e muori, come tutte le armi grosse.
il cecchino fà MINIMO 98 danni sugli arti...alle altre parti fà 441...l'ak74u fà 15 danni a distanza media, ma 45 a distanza corta, quindi 3 colpi...in veterano ti camperi dietro ad un angolo e aspetti ceh il più fesso di turno si muove...1 colpo e via -.-
quel video non è veterano (hardcore), ma è mod normale, se vuoi ti passo le mie demo in promodlive sul mio pubblico dove con 2 colpi ammazzo (e io non sono un buon player).
basta co sta storia del caricatore...se non avete aim, come me, almeno non rosikate.
Ma quale aim d'egitto che tutta la carriera me la son fatta in mod classica e solo dopo ho giocato a veterano. Ho sentito inoltre un sacco di gente dire le stesse cose che dico io, mica è un mio trip.
Aim :asd:, cavolo mi è capitato di sparare a 2 mt e di venire ucciso prima io nonostante mirassi correttamente e avessi iniziato a sparare prima, più volte anche, forse era colpa di un lag perchè non ho il modem pro come voi. :D
Comunque basta prima che diventi una guerra santa, la mia esperienza mi fa preferire il veterano, la vostra no, chiuso. ;)
In questo gioco le sfumature di grigio non esistono, se uno dice che magari in un determinato modo è piu realistico, si passa dal bianco al nero e ti consigliano arma (con tutti i bug che ha, il realismo è abbastanza limitato :D ), se vai a giocare ad arma, ti dicono prova battleground europe, se provi battleground europe ti dicono, prova soft air e poi ,lo vedi il realismo, se provi il soft air, ti dicono di fare le simulazioni con le armi vere a salve, se fai in questo modo, ti dicono di mettere i colpi veri, poi lo vedi il realismo... lo vedi :muro::D
Pensa, quando giocavo in mod classica mi dicevano che giocare a veterano era pro, ora invece è l'opposto. :D
franksisca
18-09-2009, 22:06
Ma quale aim d'egitto che tutta la carriera me la son fatta in mod classica e solo dopo ho giocato a veterano. Ho sentito inoltre un sacco di gente dire le stesse cose che dico io, mica è un mio trip.
Aim :asd:, cavolo mi è capitato di sparare a 2 mt e di venire ucciso prima io nonostante mirassi correttamente e avessi iniziato a sparare prima, più volte anche, forse era colpa di un lag perchè non ho il modem pro come voi. :D
Comunque basta prima che diventi una guerra santa, la mia esperienza mi fa preferire il veterano, la vostra no, chiuso. ;)
modem pro??? uso il router di alice e pingo 60 sui server dove pingo meglio...dipende dalle armi a confronto e dlle connessioni a confronto...COME IN TUTTI GLI FPS
Pensa, quando giocavo in mod classica mi dicevano che giocare a veterano era pro, ora invece è l'opposto. :D
ah guarda, sicurametne chi te lo ha detto sarà stato un signor pro...
IL_KILLER
18-09-2009, 22:50
nei video di mw2 si vede spesso che il giocatore spara per secondo e fà tempo ad essere ferito..ma riesce sempre a scamparla perchè ha l'arma che fà più danni,anche se spara per secondo si salva il culo.
questa cosa non accade tante volte in veterano,perchè ti tiro un colpo di desert eagle da 10 metri sul petto e ti disintegro.
ecco perchè si gioca con veterano.. non è unreal che devi raccogliere le armi per terra..se nò chi parte con il cannone piu potente è sempre avvantaggiato.
modem pro??? uso il router di alice e pingo 60 sui server dove pingo meglio...dipende dalle armi a confronto e dlle connessioni a confronto...COME IN TUTTI GLI FPS
ah guarda, sicurametne chi te lo ha detto sarà stato un signor pro...
Dai su era per fare una battuta. ;)
Comunque non è che me l'abbia detto uno solo, son quelle cose che leggi qua e lá e non è comunque il motivo per cui gioco a veterano, mi ci diverto di più per i motivi di cui ho parlato e che ho riscontrato con la mia personale esperienza. ;)
nei video di mw2 si vede spesso che il giocatore spara per secondo e fà tempo ad essere ferito..ma riesce sempre a scamparla perchè ha l'arma che fà più danni,anche se spara per secondo si salva il culo.
questa cosa non accade tante volte in veterano,perchè ti tiro un colpo di desert eagle da 10 metri sul petto e ti disintegro.
ecco perchè si gioca con veterano.. non è unreal che devi raccogliere le armi per terra..se nò chi parte con il cannone piu potente è sempre avvantaggiato.
Esattamente quello che dico io, esattamente quello che mi è successo tante volte. Giuro che la penso come te, ogni singola parola, come se tu avessi espresso il mio pensiero. :mano:
franksisca
18-09-2009, 23:24
io vorrei dirvi che ci ho giocato a veterano, ma mi innervosisco, e non sono un tipo frenetico.
ma vedere la gente che cammina abbassata tutto il tempo, che non si sporge se non è sicura di tutto, proprio non la digerisco. porca miseria è un gioco, deve seere bello che ti salvi il culo se salti mentre ti spara e roba del genere.
cod non è stato pensato per la simulazione...quindi nond eve essere giocato in quel senso
il tutto condito da un grosso IMHO
IlPadrino
19-09-2009, 08:46
io invece volevo dirvi che sono finalmente arrivato primo in una partita :cool:
...piena di noob :mc:
:D
io vorrei dirvi che ci ho giocato a veterano, ma mi innervosisco, e non sono un tipo frenetico.
ma vedere la gente che cammina abbassata tutto il tempo, che non si sporge se non è sicura di tutto, proprio non la digerisco. porca miseria è un gioco, deve seere bello che ti salvi il culo se salti mentre ti spara e roba del genere.
cod non è stato pensato per la simulazione...quindi nond eve essere giocato in quel senso
il tutto condito da un grosso IMHO
Ma è comprensibilissimo e sono daccordo, uno deve giocare come meglio pensa di divertirsi.
Io personalmente preferisco la tensione e il "realismo" maggiore ma se uno preferisce la modalità classica, dato che COD la offre non vedo perchè non giocarci. A me non piace la mod classica per i motivi sopra citati.
Per lo stare sempre abbassati è vero, si sta molto acquattati o sdraiati in terra prediligendo scontri defilati a scontri frontali (cosa che faccio anche a softair :D).
Tutto è partito dal fatto che, dato che l'utente marczxc aveva accennato di non saper giocare molto su PC e di aver appena iniziato (se non erro), io volevo semplicemente consigliarlo su cosa secondo me era più divertente da giocare non tacciandolo di incapace ne tantomeno dicendo che io sono bravo e sono il meglio perchè gioco a veterano. La cosa forse è stata da me espressa male e capita male, sappiamo tutti che scrivendo è difficile capirsi senza cadere spesso nell'equivoco o nell'incomprensione.
Il mio voleva essere solo un consiglio spassionato, niente di più. :)
Chiusa la parentesi torniamo a parlare di MW2. ;)
io invece volevo dirvi che sono finalmente arrivato primo in una partita :cool:
...piena di noob :mc:
:D
:cincin: :D
Ok visto che ci tenete :p
1. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56042
2. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56044
3. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56046
4. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56048
0 rinculo, 0 fisica.....ma che è sta robba arcade corri e spara.....scaffale....
La cosa che mi sta sulle scatole è che c'è pochissimo sangue e niente smembramenti che era una cosa ottima fatta in COD WAW, non capisco perchè.
COD è proprio il gioco della fisica 0. :D
Non si rompe niente, ti arriva un missile predator sulla testa e te cadi morto e basta invece di saltare in mille pezzi! Queste cose sono un po' tristi nel 2009 quasi 2010. :rolleyes:
IMHO ovviamente.
La cosa che mi sta sulle scatole è che c'è pochissimo sangue e niente smembramenti che era una cosa ottima fatta in COD WAW, non capisco perchè.
Non si rompe niente, ti arriva un missile predator sulla testa e te cadi morto e basta invece di saltare in mille pezzi! Queste cose sono un po' tristi nel 2009 quasi 2010. :rolleyes:
IMHO ovviamente.
Niente rinculo poi :D
PazZo!!!
19-09-2009, 10:00
Eh vabbe, ma... sticassi? Se uno si diverte a veterano gioca a veterano, se uno si diverte in classic gioca in classic... Queste discussioni intasano sempre le chat di gioco di tutti i server... Anche perché non vi è nessuna risposta per quale modalità sia la piu difficile, in classic la gente corre all'impazzata e salta attraversando piazze, tanto se viene colpito un paio di volte non schiatta, in veterano la gente spara a fuffa attraverso i muri, quindi? Cosé piu realistico? Non ci saranno mai risposte valide...
Ma io ho risolto Chattime 0 e via, veloce come il vento :D
A me piace giocare a veterano con il monitor al contrario, girato sottosopra e spento, invece del mouse uso un tracball scollegato, sono abbastanza pro?
:sofico:
Comunque secondo me, con la decisione di dividere la serie modern e call of duty nella seconda guerra mondiale, fra le due case, distinguerà anche la fisica del gioco. Infatti la fisica di questo cod, come avete gia notato mi sembra molto piu simile al quarto, ignorando quel poco che si era fatto nel 5°... Forse è meglio cosi, avremo un prodotto diverso ogni due anni, piuttosto che uno simile ogni anno...
franksisca
19-09-2009, 10:03
Ma è comprensibilissimo e sono daccordo, uno deve giocare come meglio pensa di divertirsi.
Io personalmente preferisco la tensione e il "realismo" maggiore ma se uno preferisce la modalità classica, dato che COD la offre non vedo perchè non giocarci. A me non piace la mod classica per i motivi sopra citati.
Per lo stare sempre abbassati è vero, si sta molto acquattati o sdraiati in terra prediligendo scontri defilati a scontri frontali (cosa che faccio anche a softair :D).
Tutto è partito dal fatto che, dato che l'utente marczxc aveva accennato di non saper giocare molto su PC e di aver appena iniziato (se non erro), io volevo semplicemente consigliarlo su cosa secondo me era più divertente da giocare non tacciandolo di incapace ne tantomeno dicendo che io sono bravo e sono il meglio perchè gioco a veterano. La cosa forse è stata da me espressa male e capita male, sappiamo tutti che scrivendo è difficile capirsi senza cadere spesso nell'equivoco o nell'incomprensione.
Il mio voleva essere solo un consiglio spassionato, niente di più. :)
Chiusa la parentesi torniamo a parlare di MW2. ;)
ok, chiarito...
0 rinculo, 0 fisica.....ma che è sta robba arcade corri e spara.....scaffale....
quella è la versione xbox, il rincuolo "DEVE" essere 0, altrimetni col cacchcio che ci giochi col joypad.
se poi lo lasci sullo scaffale...credo che fai bene e devi indirizzarti a giochi diversi
IMHO ovviamente.
come detto prima, cod non è un simulatore, è un arcade. in ut cercate il realismo??? cod è come ut, solo con personaggi più umani, ambientazioni e armi realistiche e NIENTE PIU'
Niente rinculo poi :D
ripeto, versione console...gica su pc e il rinculo c'è di brutto
franksisca
19-09-2009, 10:04
A me piace giocare a veterano con il monitor al contrario, girato sottosopra e spento, invece del mouse uso un tracball scollegato, sono abbastanza pro?
:eek: :eek: :eek: :eek:
you is my new gamehero
:eek: :eek: :eek: :eek:
IlPadrino
19-09-2009, 10:07
ripeto, versione console...gica su pc e il rinculo c'è di bruttogià..
provate a sparare a media-lunga distanza con l'ak74u (senza mirino a punto rosso magari) :asd: :asd:
...cut...
Comunque secondo me, con la decisione di dividere la serie modern e call of duty nella seconda guerra mondiale, fra le due case, distinguerà anche la fisica del gioco. Infatti la fisica di questo cod, come avete gia notato mi sembra molto piu simile al quarto, ignorando quel poco che si era fatto nel 5°... Forse è meglio cosi, avremo un prodotto diverso ogni due anni, piuttosto che uno simile ogni anno...
Beh ma non è certo che la fisica fa uguali due giochi, IMHO li rende più piacevoli e basta.
Comunque se non sbaglio Treyarch questa volta non farà seconda guerra mondiale bensì credo si dedichi al Vietnam (non vedo l'ora) anche se non c'è niente ancora di ufficialmente confermato.
...cut...
come detto prima, cod non è un simulatore, è un arcade. in ut cercate il realismo??? cod è come ut, solo con personaggi più umani, ambientazioni e armi realistiche e NIENTE PIU'
Daccordo, ma come COD MW2 è arcade lo è anche COD WAW (che per inciso è similissimo a COD4).
Ora dato che nel WAW avevano fatto queste piacevoli aggiunte non vedo perchè tornare indietro con MW2, la mia perplessità è data da questa cosa.
Hanno aggiunto queste piacevoli novità in WAW che davano più feeling al gioco (è più bello vedere che una granata che cade ai piedi di un nemico gli fa saltare una gamba anzichè sortire lo stesso effetto di una pistolina) e ora le tolgono? :confused:
Solo questo volevo dire, IMHO sono tornati indietro su questo versante ignorando quel poco che Treyarch aveva aggiunto. ;)
Daccordo, ma come COD MW2 è arcade lo è anche COD WAW (che per inciso è similissimo a COD4).
Ora dato che nel WAW avevano fatto queste piacevoli aggiunte non vedo perchè tornare indietro con MW2, la mia perplessità è data da questa cosa.
Hanno aggiunto queste piacevoli novità in WAW che davano più feeling al gioco (è più bello vedere che una granata che cade ai piedi di un nemico gli fa saltare una gamba anzichè sortire lo stesso effetto di una pistolina) e ora le tolgono? :confused:
Solo questo volevo dire, IMHO sono tornati indietro su questo versante ignorando quel poco che Treyarch aveva aggiunto. ;)
su questo ti quoto in pieno. era bellissimo far saltare gli arti con un colpo di springfield :D
su questo ti quoto in pieno. era bellissimo far saltare gli arti con un colpo di springfield :D
Si infatti, dava quel tocco in più che mancava a COD, c'era più soddisfazione nell'eliminare l'avversario. :D
PazZo!!!
19-09-2009, 11:04
Ma infatti è proprio questo che volevo sottolineare Daniele!!!
Activision sta ignorando il lavoro di treyarch, su quanto riguarda la fisica, ma sarà solo quello che riguarda la fisica? Activision ha, per esempio, fatto un multyplayer rivolto più ad azioni di fanteria, piu frenetiche, mentre treyarch ha riprodotto per la seconda volta i mezzi, usa mappe piu grande e tenta (perché è un tentativo, niente di piu) di avvicinarsi di più al realismo (vedi i corpi a pezzi, ecc).
Questa secondo me è una buona cosa, perché permettera alle case di lavorare in quello che sanno fare meglio, e non di attenersi ai canoni che il filone Call of duty impone... Difatti i prodotti treyach vengono considerati piu scadenti, ma magari è proprio il fatto di doversi attenere allo stile Activision che li lega. La scelta di dividere i titoli in due spin off separari forse darà le case la libertà di cui hanno bisogno...
IL_KILLER
19-09-2009, 11:16
call of duty 4 era meno violento del world at war e non parlo solo della violenza fisica,ma anche di quella verbale.
infinity ward non punta sulla violenza perchè vuole vendere ad un pubblico più vasto.. tanto per dire cod4 potrebbe essere vietato ai 16,mentre il World at war ai 18.
io probabilmente sono uno dei pochi chè è rimasto contento dell'ultimo perchè ha simulato per bene la seconda guerra mondiale (cani a parte ovviamente,sembrano drogati fino all'osso),armi che rinculavano parecchio (vedete thompson,mp40 e altre) nemici difficili da individuare rispetto a cod4 e anche la violenza ha fatto il suo gioco.
Ma infatti è proprio questo che volevo sottolineare Daniele!!!
Activision sta ignorando il lavoro di treyarch, su quanto riguarda la fisica, ma sarà solo quello che riguarda la fisica? Activision ha, per esempio, fatto un multyplayer rivolto più ad azioni di fanteria, piu frenetiche, mentre treyarch ha riprodotto per la seconda volta i mezzi, usa mappe piu grande e tenta (perché è un tentativo, niente di piu) di avvicinarsi di più al realismo (vedi i corpi a pezzi, ecc).
Questa secondo me è una buona cosa, perché permettera alle case di lavorare in quello che sanno fare meglio, e non di attenersi ai canoni che il filone Call of duty impone... Difatti i prodotti treyach vengono considerati piu scadenti, ma magari è proprio il fatto di doversi attenere allo stile Activision che li lega. La scelta di dividere i titoli in due spin off separari forse darà le case la libertà di cui hanno bisogno...
Si ma essendo due case che lavorano in cooperativa potrebbero sviluppare di più in metà del tempo e sfruttare quello che ogni casa sviluppa per ogni nuovo gioco.
In COD5 hanno sfruttato le novità introdotte da COD6, in COD6 dovevano sfruttare le novità introdotte in COD5, in COD7 dovranno usare le novità introdotte da COD5 e da COD6, in COD8 le novità introdotte da COD5, 6 e 7 e così via. Lavorandoci in due team potrebbero migliorarsi in metà del tempo rispetto al lavoro di un singolo team, hanno più possibilità e non le sfruttano, è questo che mi rattrista. Potrebbero rendere un gioco già appetibile molto più divertente e non lo fanno. :(
Per questo aspetto con ansia COD7, se fanno come in WAW ne verrà fuori un ottimo gioco. Non ho giocato il 3 perchè gioco solo su PC ma il WAW mi è parso tutt'altro che scadente come in molti sostengono. ;)
call of duty 4 era meno violento del world at war e non parlo solo della violenza fisica,ma anche di quella verbale.
infinity ward non punta sulla violenza perchè vuole vendere ad un pubblico più vasto.. tanto per dire cod4 potrebbe essere vietato ai 16,mentre il World at war ai 18.
io probabilmente sono uno dei pochi chè è rimasto contento dell'ultimo perchè ha simulato per bene la seconda guerra mondiale (cani a parte ovviamente,sembrano drogati fino all'osso),armi che rinculavano parecchio (vedete thompson,mp40 e altre) nemici difficili da individuare rispetto a cod4 e anche la violenza ha fatto il suo gioco.
Giusto ma potrebbero mettere un parent lock, una cosa che permetterebbe la vendita a un pubblico vasto ma che divertirebbe sicuramente di più un pubblico più maturo.
PazZo!!!
19-09-2009, 11:25
cut
infatti, questa è un'altra differenza, vedete ce ne sono tante... Io, per esempio, preferisco in genere activision (anche se il cod che ho preferito e l'uo di treyarch), perché il multy sembra più scorrevole, e nel single, anche se ce meno sangue e violenza, danno un maggiore risalto alle espressioni, alle situazioni e ai dialoghi, rendendo i personaggi un po' piu umani... Ricordate in brecourt il soldato che piangeva in cod1? E l'altro lo incoraggiava... E' una delle scene che mi sono piu rimaste impresse! Prediligono le emozioni, mentre i secondi, la spettacolarita...
IL_KILLER
19-09-2009, 11:34
cod1 l'ho finito parecchio tempo fà non ricordo :( però in cod WW come dimenticarsi della missione sotto il temporale?mamma mia la pelle d'oca..pensa i soldati quando si incontravano in scontri del genere..mi ha colpito parecchio quella missione,anche il temporale era in guerra
PazZo!!!
19-09-2009, 11:34
Ricut...
Il fatto e che però, essenzialmente, non funziona proprio cosi. Le case si dividono il lavoro, ma ognuna lavora esclusivamente al proprio titolo. In pratica poco dopo che è uscito cod 4, infinity (scusate lo chiamata activision fino adesso :s) ha iniziato a lavorare sul sesto (e magari, e proprio per questo che la fisica fra i due giochi sono simili). Lavorano in modo diviso per due anni su un singolo progetto, in modo che esca un gioco della stessa serie ogni anno... ma non collaborano molto sullo stesso prodotto. A me sembra piu una cosa del tipo "ecco questo è il motore che abbiamo usato in cod4" - "grazie, da qui in avanti ci pensiamo noi", attenendosi poi alle direttive che il prodotto cod possiede per rimanere tale... Secondo me, la separazione dei ruoli prevede una caduta di tali direttive, portando, nelle prossime versioni, giochi differenti su molti punti di vista, magari proprio diversi, esaltando quelle cose che ogni casa sa fare meglio...
Poi spetterà a noi, buttarsi su quello che piu ci garba!
raga sapete se faranno uscire una demo giocabile online come con il 5?
Il fatto e che però, essenzialmente, non funziona proprio cosi. Le case si dividono il lavoro, ma ognuna lavora esclusivamente al proprio titolo. In pratica poco dopo che è uscito cod 4, infinity (scusate lo chiamata activision fino adesso :s) ha iniziato a lavorare sul sesto (e magari, e proprio per questo che la fisica fra i due giochi sono simili). Lavorano in modo diviso per due anni su un singolo progetto, in modo che esca un gioco della stessa serie ogni anno... ma non collaborano molto sullo stesso prodotto. A me sembra piu una cosa del tipo "ecco questo è il motore che abbiamo usato in cod4" - "grazie, da qui in avanti ci pensiamo noi", attenendosi poi alle direttive che il prodotto cod possiede per rimanere tale... Secondo me, la separazione dei ruoli prevede una caduta di tali direttive, portando, nelle prossime versioni, giochi differenti su molti punti di vista, magari proprio diversi, esaltando quelle cose che ogni casa sa fare meglio...
Poi spetterà a noi, buttarsi su quello che piu ci garba!
Io mi butto su tutti. :D
Beh si, anche quello che dici tu è vero e potrebbe essere una buona spiegazione per quello che vediamo.
raga sapete se faranno uscire una demo giocabile online come con il 5?
la beta multiplayer hanno giù detto che non ci sarà... rimane la speranza di una demo singleplayer
la beta multiplayer hanno giù detto che non ci sarà... rimane la speranza di una demo singleplayer
Ho visto stamani un'intervista dove dicevano (se non ho capito male) che ora si stanno dando da fare per gli ultimi ritocchi e la sistemazione di tutto il gioco e poi penseranno a una eventuale demo.
Per ora quindi non c'è nulla di confermato.
Quoto per la beta multi, hanno detto diverso tempo fa che non ci sarebbe stata e sarebbe stata solo interna. ;)
Raga perdonate la mia "ignoranza" :stordita: ma di tutti i discorsi che avete fatto sulla modalità classica e su quella veterano non ci ho capito veramente una mazza....:cry:
Ma dove si controlla sta roba?? :confused:
Edit: capito tutto. :stordita: Ho fatto un giro in rete e ho visto che gioco a veterano.
IL_KILLER
19-09-2009, 12:42
non ho capito la tua domanda.. in ogni caso cercherò di essere chiaro.
la modalità classica e veterano si scelgono online,precisamente chi fà da host.
si differiscono per un'aumento dei danni da proiettile,dalla mancanza del radar e delle scritte che compaiono sullo schermo(Quali munizioni,uccisioni e morti ecc..)
si differiscono per un'aumento dei danni da proiettile,dalla mancanza del radar e delle scritte che compaiono sullo schermo(Quali munizioni,uccisioni e morti ecc..)
Quindi dimmi se sbaglio ma Veterano = HC.
.:Sephiroth:.
19-09-2009, 12:53
esatto
ciberbastard
19-09-2009, 12:54
la bellissima modalità hc in cui un colpo di ak 74 da 100000 metri ammazzi
Ho visto stamani un'intervista dove dicevano (se non ho capito male) che ora si stanno dando da fare per gli ultimi ritocchi e la sistemazione di tutto il gioco e poi penseranno a una eventuale demo.
Per ora quindi non c'è nulla di confermato.
Quoto per la beta multi, hanno detto diverso tempo fa che non ci sarebbe stata e sarebbe stata solo interna. ;)
capito...non avevo letto....
cmq una beta in multy avrebbe calmato un po l attesa....:rolleyes:
Non dimentichiamo l'assenza del mirino. :D
Si, HC sta per HardCore che è il nome che ha nella versione originale la modalità veterano. ;)
ci sarà il multi per la demo?
ci sarà il multi per la demo?
Come abbiamo detto qualche post fa se ci sarà una demo sarà solo single player, la beta multi è interna e non pubblica.
Come abbiamo detto qualche post fa se ci sarà una demo sarà solo single player, la beta multi è interna e non pubblica.
ah peccato... vabe qualcuno sa qualcosa in piu?
la bellissima modalità hc in cui un colpo di ak 74 da 100000 metri ammazzi
Hai mai sparato con un fucile vero ? :D
Un colpo di M16 da 250 metri ti infilza come un tonno, e nota bene che il giubbotto antiproiettile non lo ferma (serve solo per colpi di pistola e schegge di granata)
Un colpo di AUG, che non è nemmeno troppo potente o preciso, da 400 metri buca una bombola di gas, ho detto tutto.
Un colpo di M16 da 250 metri ti infilza come un tonno, e nota bene che il giubbotto antiproiettile non lo ferma (serve solo per colpi di pistola e schegge di granata)
Un colpo di AUG, che non è nemmeno troppo potente o preciso, da 400 metri buca una bombola di gas, ho detto tutto.
sei un marine?:D :D
sei un marine?:D :D
No io no, però mio padre è appassionato di armi da fuoco e ha una quantità pressochè infinita di riviste specializzate, mi sono fatto una certa cultura :D
Poi ogni tanto andare al poligono di tiro è divertente :asd:
e quindi? :stordita:
No io no, però mio padre è appassionato di armi da fuoco e ha una quantità pressochè infinita di riviste specializzate, mi sono fatto una certa cultura :D
ah!:D :D :D :D :D
diciamo la verità nei film quando usano il fucile a pompa è troppo mostruoso :D :D
e quindi? :stordita:
Quindi è normale che un colpo di ak 74 da settordici metri ti faccia secco :D
nonsochisono
19-09-2009, 19:43
io sparo con la calibro 40 di mio fratello dalla finestra,dici sia pericoloso? :asd:
ah!:D :D :D :D :D
diciamo la verità nei film quando usano il fucile a pompa è troppo mostruoso :D :D
Giusto perchè fanno scena :D
io sparo con la calibro 40 di mio fratello dalla finestra,dici sia pericoloso? :asd:
Se non pigli nessuno no :rotfl:
nonsochisono
19-09-2009, 19:47
Se non pigli nessuno no :rotfl:
è ma rincula troppo e non riesco a prendere la mira..pensa volevo prendere un cartellone (si cartellone) poggiato a terra ma quando ho sparato ho visto cadere un ramo della pianta hihihi :sofico:
ok,stop OT ;)
Quindi è normale che un colpo di ak 74 da settordici metri ti faccia secco :D
e allora precisione, danni e portata a che servirebbero nel gioco? :stordita:
se usi uno rancing bull,fucile a pompa o di precisione c'è poco da fare:D :D
Saranno per la modalità classica :what:
Zodd_Il_nosferatu
19-09-2009, 20:04
ripeto, versione console...gica su pc e il rinculo c'è di brutto
:rotfl: a me sinceramente vien da ridere :rotfl:
ho giocato a TUTTI I COD che sono usciti su pc a livelli professionale (tornei nazionali, varie lan etc) e leggere che su cod4 c'è il rinculo è veramente ridicolo :rotfl:
per favore, vai a giocare a cod1 (IL COD) e torna qui a dirmi che su cod4 l'ak e le altri armi hanno rinculo :asd:
l'mp44 aveva un tale rinculo su cod1 che se tu sparavi più di 2 colpi ti ritrovavi a sparare ai piccioni :asd:
Saranno per la modalità classica :what:
ah ecco. quindi l'HC toglie di fatto tutte le peculiarità delle armi. :stordita: capito.
ma se guardate bene il video multi di cod 6 il rinculo nn ce l'ha che se ne va per azzi suoi ma spara sempre li, il rinculo è solo un effetto grafico:rolleyes:
ah ecco. quindi l'HC toglie di fatto tutte le peculiarità delle armi. :stordita: capito.
Beh non la precisione ma nella realtà non è che se ti sparo con un G3 mi ci vogliono 3 ore ad ammazzarti e con un P90 invece 2 secondi. :D
franksisca
19-09-2009, 20:38
:rotfl: a me sinceramente vien da ridere :rotfl:
ho giocato a TUTTI I COD che sono usciti su pc a livelli professionale (tornei nazionali, varie lan etc) e leggere che su cod4 c'è il rinculo è veramente ridicolo :rotfl:
per favore, vai a giocare a cod1 (IL COD) e torna qui a dirmi che su cod4 l'ak e le altri armi hanno rinculo :asd:
l'mp44 aveva un tale rinculo su cod1 che se tu sparavi più di 2 colpi ti ritrovavi a sparare ai piccioni :asd:
mi dici dove ho detto che a cod4 c'è rinculo maggiore o minore di altre versioni?
a cod4 pc c'è un rinculo maggiore rispetto alla versione xbox...solo qeusto ho detto...
Beh non la precisione ma nella realtà non è che se ti sparo con un G3 mi ci vogliono 3 ore ad ammazzarti e con un P90 invece 2 secondi. :D
:asd:
allora nella realtà tutti nei CQB potrebbero usare il G3 secondo la tua affermazione... tanto... alè ì stess?? :sofico:
e invece usano MP5, chissà perchè poi boh :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2009, 03:28
mi dici dove ho detto che a cod4 c'è rinculo maggiore o minore di altre versioni?
a cod4 pc c'è un rinculo maggiore rispetto alla versione xbox...solo qeusto ho detto...era per il " il rinculo c'è di brutto"
quello non è rinculo... è un accenno di rinculo :asd:
allora nella realtà tutti nei CQB potrebbero usare il G3 secondo la tua affermazione... tanto... alè ì stess?? :sofico:
e invece usano MP5, chissà perchè poi boh :stordita:
Ho preso un fucile a caso. Comunque non c'è solo l'MP5 ma anche l'M4 CQB ad esempio.
Nella realtà mica usano l'MP5 perchè spara più veloce :asd:, usano quel fucile perchè è corto e maneggevole in ambienti ristretti come altri fucili corti che vengono utilizzati in quelle situazioni. Avendo però la canna corta sono poco precisi sulle lunghe distanze.
In cod certo non sussiste il problema, era per dire che ci sono differenze tra le armi troppo marcate in mod classica e uno è costretto a usare solo quelle più potenti e veloci (qualcuno ha detto P90?), a veterano invece non esiste problema. ;)
Ho preso un fucile a caso. Comunque non c'è solo l'MP5 ma anche l'M4 CQB ad esempio.
Nella realtà mica usano l'MP5 perchè spara più veloce :asd:, usano quel fucile perchè è corto e maneggevole in ambienti ristretti come altri fucili corti che vengono utilizzati in quelle situazioni. Avendo però la canna corta sono poco precisi sulle lunghe distanze.
In cod certo non sussiste il problema, era per dire che ci sono differenze tra le armi troppo marcate in mod classica e uno è costretto a usare solo quelle più potenti e veloci (qualcuno ha detto P90?), a veterano invece non esiste problema. ;)
beh meglio il m14 a poco rinculo è precisoe fa abbastanza danno
XFormula1
20-09-2009, 07:59
ma che voi sappiate uscirà stavolta una demo multiplayer ?
ma che voi sappiate uscirà stavolta una demo multiplayer ?
no già l'hanno detto e mo si incazzano:D :D xk lo ripetono
XFormula1
20-09-2009, 11:21
Allora speriamo facciano finta che non abbia scritto niente :ave: :ops2:
ma io direi che dovete imparare a leggere il primo post sulla prima pagina...
ma molto probabilmente sarà rilasciato una demo Single Player
:rolleyes:
Warrior92
20-09-2009, 15:01
nuovo video con intervista :D
http://www.gametrailers.com/video/multiplayer-interview-modern-warfare/56249
Fonte: GAMESBLOG (http://www.gamesblog.it/post/14997/call-of-duty-modern-warfare-2-nuovo-filmato-sul-multiplayer#continua)
sephirot adda :)
Fonte: GAMESBLOG (http://www.gamesblog.it/post/14997/call-of-duty-modern-warfare-2-nuovo-filmato-sul-multiplayer#continua)
non so se riuscirò ad aspettare ancora:D
Ah no beccato!!!!!
Apparte tutto ragazzi davvero, date un occhiata alla prima pagina e se non trovate le info che cercate magari chiedete. ;)
Si era il video che avevo visto dove mi pareva di aver capito che si preoccuperanno della demo single-player solo quando il gioco sarà a posto e completo.
]nSAG[Sephirot
21-09-2009, 13:57
E comunque faccio notare che è realistico il fatto che armi più moderne abbiano meno rinculo. :read:
Qui (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/80898/) c'è un intervista tradotta in italiano che rivela particolari interessanti sul gioco.
nSAG[Sephirot;28970400']E comunque faccio notare che è realistico il fatto che armi più moderne abbiano meno rinculo. :read:
Non è detto.
Pensa che al Barrett hanno dovuto ridurre il calibro perchè le prime versioni sparavano cannonate tali che spesso provocavano seri danni all'occhio dell'utilizzatore, e tutt'oggi viene considerato troppo potente per l'uso contro la fanteria, più che altro è indirizzato contro i mezzi. Inoltre pesa un quintale, non è che te lo porti a spasso come in cod4 :D
Poi dipende da cosa intendi per moderne, parecchie delle armi che vengono usate tutt'oggi ha parecchi decenni sulle spalle..il G3 ha quasi 60 anni, l'M16 è stato progettato 52 anni fa, l'MP5 è di 40 anni fa ecc.
IlPadrino
22-09-2009, 00:02
azz interessanti ste cose.. nn pensavo fossero armi del paleolitico
e armi moderne invece quali sono? lo scar per esempio quanti anni ha?
full metal
22-09-2009, 08:22
mi sa che sta volta me lo compro sia per il multy che per la grafica
Arkimedes84
22-09-2009, 08:39
azz interessanti ste cose.. nn pensavo fossero armi del paleolitico
e armi moderne invece quali sono? lo scar per esempio quanti anni ha?
Lo scar è nato (mi pare) intorno al 2003 e da poco lo hanno in prova sul campo.
E' stato progettato dalla stessa ditta (la FN) che ha fatto il FAL e l'M240 (anch'esse presenti nel gioco).
IL_KILLER
22-09-2009, 09:31
mentre l'ak-47 rincula parecchio perchè è un progetto simile al mp44 ASD
Notizia (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/80986/) interessante.
Warrior92
22-09-2009, 13:24
mhh mw3 come halo? :Prrr:
mentre l'ak-47 rincula parecchio perchè è un progetto simile al mp44 ASD
si ma ricorda che spara proiettili calibro 7.62 invece dei 5.56 di M16, M4 e compagnia briscola... :oink:
Notizia (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/80986/) interessante.
per ora mi basta che sfornino il mw2, se uscirà il 3 ancora meglio, e se non esce amen :stordita:
cmq a distaccarlo dalla collana Cod non so mica quanto ci guadagnerebbero... ormai il Call Of Duty è un nomone che è meglio che te lo tieni stretto stretto che porta sempre la sua bella clientela :)
IL_KILLER
22-09-2009, 13:43
si si ne ero a conoscenza..tanto che ho visto alcuni filmati dove confrontano m16 e un ak47.. il proiettile del m16 quando colpiva una pietra il proiettile si fermava..mentre l'ak la scorticava.. però m16 in precisione è mostruoso..
per la cronaca,in mw2 lo scudo tattico si rompe solo con esplosivi..però vedere attraverso lo scudo è un problema quando lo "spioncino" viene ammaccato
...cut...
per ora mi basta che sfornino il mw2, se uscirà il 3 ancora meglio, e se non esce amen :stordita:
cmq a distaccarlo dalla collana Cod non so mica quanto ci guadagnerebbero... ormai il Call Of Duty è un nomone che è meglio che te lo tieni stretto stretto che porta sempre la sua bella clientela :)
Beh se devono fare un gioco come MW2 allora è bene che ci lascino la sigla COD (infatti dopo averla inizialmente tolta ce l'hanno rimessa), se si dedicano proprio a tutt'altro progetto allora sicuramente devono toglierla.
Sarebbe bello un gioco con il gameplay di COD un po' più ampliato per renderlo un pochino più realistico e open-world in modo che non si debba fare il solito ristretto corridoietto per arrivare alla fine del livello.
Sarebbe bello un gioco con il gameplay di COD un po' più ampliato per renderlo un pochino più realistico e open-world in modo che non si debba fare il solito ristretto corridoietto per arrivare alla fine del livello.
CRYSIS MODERN WARFARE 3 :sofico:
22-09-2009, 19:13
CRYSIS MODERN WARFARE 3 :sofico:
al max io lo chiamerei
Crysis Warfare: 3 oppure semplicemente Crysis warfare :D
]nSAG[Sephirot
22-09-2009, 22:14
Non è detto.
Pensa che al Barrett hanno dovuto ridurre il calibro perchè le prime versioni sparavano cannonate tali che spesso provocavano seri danni all'occhio dell'utilizzatore, e tutt'oggi viene considerato troppo potente per l'uso contro la fanteria, più che altro è indirizzato contro i mezzi. Inoltre pesa un quintale, non è che te lo porti a spasso come in cod4 :D
Poi dipende da cosa intendi per moderne, parecchie delle armi che vengono usate tutt'oggi ha parecchi decenni sulle spalle..il G3 ha quasi 60 anni, l'M16 è stato progettato 52 anni fa, l'MP5 è di 40 anni fa ecc.
mmm ti devo contaddire, il barrett (parliamo dell M82-A1) è nato in .50 e morirà in .50; Pesa "solo" 13.4 Kg, quindi è adatto alla fanteria e viene usato attivamente contro tutto quel che si muove (pensa che si dice che un soldato USA abbia abbattuto un nemico a 2140 metri), lo usano anche i nostri NOCS;Il rinculo non è mai stato un problema per via del sistema a corto rinculo della canna. E poi sai meglio di me che nessuno si sognerebbe mai di appoggiare l'occhio all'ottica (tra l'altro se appoggi l'occhio non vedi na mazza).
22-09-2009, 22:29
avranno pure tanti anni sulle spalle ma sono state tutte riviste...
anche l'ak47 è per l'appunto del 1947...
nSAG[Sephirot;28991020']mmm ti devo contaddire, il barrett (parliamo dell M82-A1) è nato in .50 e morirà in .50; Pesa "solo" 13.4 Kg, quindi è adatto alla fanteria e viene usato attivamente contro tutto quel che si muove (pensa che si dice che un soldato USA abbia abbattuto un nemico a 2140 metri), lo usano anche i nostri NOCS;Il rinculo non è mai stato un problema per via del sistema a corto rinculo della canna. E poi sai meglio di me che nessuno si sognerebbe mai di appoggiare l'occhio all'ottica (tra l'altro se appoggi l'occhio non vedi na mazza).
Tipicamente l'uso del Barrett è statico, non si usano come gli sniper 'leggeri' che si spostano con le truppe, questi si piazzano e sparano da lunghe distanze e stop.
Una valida alternativa al .50 è il nuovo cal.408 (http://www.youtube.com/watch?v=9DTLsgCH0ys) , più leggero ma davvero letale.
Chissà se introdurranno qualche arma nuova in MW2....
IL_KILLER
23-09-2009, 09:06
Tipicamente l'uso del Barrett è statico, non si usano come gli sniper 'leggeri' che si spostano con le truppe, questi si piazzano e sparano da lunghe distanze e stop.
Una valida alternativa al .50 è il nuovo cal.408 (http://www.youtube.com/watch?v=9DTLsgCH0ys) , più leggero ma davvero letale.
Chissà se introdurranno qualche arma nuova in MW2....
se ti può fare contendo da cecchino in MW2 c'è il Intervention M-200,WA 2000.
mentre per i fucili d'assalto Tar-21, MK-17,M14EBR,F2000.
mentre per i fucili a pompa possiamo trovare armsel striker,lo spas-12,AA-12 e il piccolo winchester usato nei film western XD
* Illusionist *
23-09-2009, 10:15
una domanda... ma mw2 è sia "live" che di "steam"?
Cosa intendi?
Se intendi che è acquistabile sia boxato sia in digital delivery su steam mi pare di si.
Io so che il barret è piu utilizzato contro veicoli leggeri e contro nemici appostati dietro a barriere.
Per il cecchinaggio vero uno dei migliori fucili è il cheytac
maxx1973
23-09-2009, 13:48
Si, come si trovano gli attuali CoD, anche MW2 sarà distribuito anche via Steam.
La cosa buona è che in genere puoi fare il download del gioco un paio di giorni prima del rilascio ufficiale. Quindi il giorno del rilascio, quando sarà sbloccato, lo avrai gia li pronto all'uso.
Il brutto è che sarà legato a Steam come del resto tutti i giochi presi li :)
* Illusionist *
23-09-2009, 13:50
Cosa intendi?
Se intendi che è acquistabile sia boxato sia in digital delivery su steam mi pare di si.
esattamente ciò che intendevo!
23-09-2009, 13:51
esattamente ciò che intendevo!
sarà disponibile sia in scatola al negozio che in digitale su steam
* Illusionist *
23-09-2009, 14:17
a bene, perfetto.
AndreunO
23-09-2009, 15:25
Lo voglio oraaaaa :nera:
straquoto!
sto 3d mi sta facendo impazzire!:asd:
Per fortuna a breve mi prendo OFDG, tra quello MW2 e BBC2 quest'anno mi divertirò come un pazzo!! :sbav:
* Illusionist *
23-09-2009, 16:42
Domandina..
Molto belle le classi personalizzabili in quasi tutto, carini i gadget sulle armi e tutte stè trovate da RPG...
Ma, una cara promod o qualche bel settaggio per evitare che ci sia il solito nabbo con la classe super pompata sarà presente?
Cioè, si potrà giocare seriamente? xD
Dany16vTurbo
23-09-2009, 21:37
Domandina..
Molto belle le classi personalizzabili in quasi tutto, carini i gadget sulle armi e tutte stè trovate da RPG...
Ma, una cara promod o qualche bel settaggio per evitare che ci sia il solito nabbo con la classe super pompata sarà presente?
Classe pompata? :confused:
* Illusionist *
23-09-2009, 22:10
Domandina..
non capisco cosa intendi. Se ti riferisci ai trucchi, neanche su cod4 era possibile usarli. E se non ti riferivi ai trucchi, be per salire di livello devi uccidere gli avversari nel multiplayer, quindi se trovi uno di livello alto vuol dire che proprio nabbo non deve essere.
23-09-2009, 22:19
Domandina..
innanzitutto prima di giudicare bisognerebbe attendere l'uscita
in ogni caso, come è stato per ogni cod, anche i mw2 sicuramente qualcuno realizzerà la promod evitando uso di martiri ecc...
in ogni caso, come è stato per ogni cod, anche i mw2 sicuramente qualcuno realizzerà la promod evitando uso di martiri ecc...
E' esattamente quello che speravo di sentirmi dire ;)
be per salire di livello devi uccidere gli avversari nel multiplayer, quindi se trovi uno di livello alto vuol dire che proprio nabbo non deve essere.
in cod4 mp c'erano più livelli alti che altro, eppure correvano felici per la mappa preoccupandosi di farsi sparare per bene xD
sicuramente...uscira una promod nel dopo 1 settimana dall uscita...come e stato anche per cod5, per quel poco che ci ho giocato....
* Illusionist *
24-09-2009, 07:22
in cod4 mp c'erano più livelli alti che altro, eppure correvano felici per la mappa preoccupandosi di farsi sparare per bene xD
be quello è normale...trovi sempre magari la gente che c'ha la giornata scazzata e quindi gioca cosi tanto per fare....
arkantos91
24-09-2009, 16:10
Ragazzi, mi iscrivo anche io al thread: come tutti voi, aspetto con trepidazione questo giocone....
Senza tanti giri di parole vengo subito al sodo: per quanto non sembra sia noto se uscirà o meno una demo giocabile o meglio ancora una beta multiplayer, considerando che non sono stati pubblicati ancora i requisiti minimi e raccomandati..... credete che ci vorrà un sistema molto potente per poterlo giocare in tranquillità senza problemi di sorta? Perchè altrimenti potrei prendere provvedimenti e dare operare qualche miglioramento, nel limite del possibile, alla mia macchina in firma.....
Attendo pareri ....
Immagino sia old, mi inserisco riportandovi il link della prima missione giocata....che dire...STUPENDAMENTE REALISTICO!!
http://www.youtube.com/watch?v=jKwaOg7RYPo
Ora la mia domanda e': lo prendero' per xbox o pc?
Graficamente immagino superiore su pc ( potendolo giocare in fullhd tutto al max ). Immagino aspettero' l'uscita di qualche articolo che ne confronti le 2 parti.
Giocabilita' meglio mouse+tastiera:cool:
Online, xbox360 non sarebbe male..( appena riattivato il gold in previsione di fifa e FMS3 )
24-09-2009, 19:48
Immagino sia old, mi inserisco riportandovi il link della prima missione giocata....che dire...STUPENDAMENTE REALISTICO!!
Graficamente immagino superiore su pc ( potendolo giocare in fullhd tutto al max ). Immagino aspettero' l'uscita di qualche articolo che ne confronti le 2 parti.
Online, xbox360 non sarebbe male..( appena riattivato il gold in previsione di fifa e FMS3 )
indipendentemente dall'avere xbox, ps 1/2/3/4/5...99 e tutte le altre console, cod se si ha la possibilità si deve giocare su pc, almeno secondo me!
lasciando stare la grafica (che probabilmente su console nn arriva neanche in HD), giocare con mouse e tastiera nn ha confronti. Puoi essere bravo quanto vuoi col pad, ma uno con le due "semplici" classiche periferiche è imbattibile, anche alle prime armi!
io possiedo sia una xbox360 che un pc (quello in firma) e sin da quando è stato annunciato nn ho avuto dubbi: PC!!!
Ragazzi, mi iscrivo anche io al thread: come tutti voi, aspetto con trepidazione questo giocone....
Senza tanti giri di parole vengo subito al sodo: per quanto non sembra sia noto se uscirà o meno una demo giocabile o meglio ancora una beta multiplayer, considerando che non sono stati pubblicati ancora i requisiti minimi e raccomandati..... credete che ci vorrà un sistema molto potente per poterlo giocare in tranquillità senza problemi di sorta? Perchè altrimenti potrei prendere provvedimenti e dare operare qualche miglioramento, nel limite del possibile, alla mia macchina in firma.....
Attendo pareri ....
Cod, per quanto abbia sempre avuto un'ottima grafica per ogni suo capitolo, non è mai stato molto pesante, ma ha sempre avuto un rapporto equilibrato.
Fino a cod5 con il sistema in firma ci ho giocato sempre al max a 1280*1024 e credo che nn avrò problemi a fare lo stesso con mw2, forse abbassare l'aa da 4x a 2x, ma nn credo (overclock rulez :P)
quindi, se ce la faccio io con una 8800GT, nn capisco perchè tu con una HD4870 nn dovresti farcela, anche a risoluzioni ben maggiori ;)
con la mia 8800GT (da 1Gb) giocavo tutto al massimo a 1680x1050, perciò direi che puoi andare più che sciallo xD
PC, PC e ancora PC!!!! Ma ti fai anche la domanda?!?!?!? :eek: :D
Vabbè io sono di parte! :D
Abbasso le consoleeee!! :Prrr:
Si fa per scherzare eh!!! :D
PC, PC e ancora PC!!!! Ma ti fai anche la domanda?!?!?!? :eek: :D
Vabbè io sono di parte! :D
Abbasso le consoleeee!! :Prrr:
Si fa per scherzare eh!!! :D
straiperquoto
SOLO pc!;) (nonostante abbia play3 a casa....)
pc tutta la vita
1) la grafica sul pc dovrebbe essere leggermente superiore, e poi con l'hardware che si evolve sempre lo puoi adattare al meglio, invece di xbox e ps non escono tutti gli anni :D
2) le mappe moddate, le varie mod, espansioni varie non ufficiali non le trovi molto facilmente per le console, invece per pc ne sfornano a bizzeffe
3) se non erro per il multiplayer della xbox devi pagare un tot mensile :stordita:
unico difetto per le versioni pc è che escono dei cheat, ma si spera nella buona fede del punkbuster e che funzioni bene...
Anche io naturalmente, pur possedendo una ps3, lo prenderò per pc.. essendo un fps..
Domani vorrei andarlo a prenotare insieme ad alcuni miei amici dal buster, sapete mica qual'è il prezzo? 55?
arkantos91
25-09-2009, 14:33
Cod, per quanto abbia sempre avuto un'ottima grafica per ogni suo capitolo, non è mai stato molto pesante, ma ha sempre avuto un rapporto equilibrato.
Fino a cod5 con il sistema in firma ci ho giocato sempre al max a 1280*1024 e credo che nn avrò problemi a fare lo stesso con mw2, forse abbassare l'aa da 4x a 2x, ma nn credo (overclock rulez :P)
quindi, se ce la faccio io con una 8800GT, nn capisco perchè tu con una HD4870 nn dovresti farcela, anche a risoluzioni ben maggiori ;)
Eh sì dai, mi ero fatto prendere da un attimo di foga ieri, ma credo sia stato causato dal mio vicino di casa , che ha "preventivato" l'acquisto di una nvidia serie 300, ma dimenticavo che lui gioca a 1980x1200 :D ! Alla fine dovrei cavarmela egregiamente, anche perchè alla fin fine è la componente multiplayer il cuore pulsante di cod (imho!)... e nella foga della guerra non credo proprio che si possa notare la differenza tra AA off e AA4x ;)....
Le eventuali preoccupazione vengono ulteriormente dissipate dal fatto che il team di mw 2 è lo stesso di mw.... e cod 4 è davvero leggerissimo.... come tu stesso hai detto... fiuuuuuu!
franksisca
25-09-2009, 16:03
ragazzi era qui il video con le armi moddate (quello che ancora non sapevamo se erano le texture o se erano moddate dal video)???
se si me lo rilinkate che non lo trovo please
ragazzi era qui il video con le armi moddate (quello che ancora non sapevamo se erano le texture o se erano moddate dal video)???
se si me lo rilinkate che non lo trovo please
Clicca (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28853552&postcount=941) ;)
franksisca
26-09-2009, 09:15
Clicca (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28853552&postcount=941) ;)
grazie
viemme52
28-09-2009, 13:25
Parlando alla stampa, un portavoce di Infinity Ward ha ufficialmente escluso la possibilità che la demo di Call of Duty: Modern Warfare 2 possa anticipare l’uscita del gioco sia su PC che su Xbox 360 e Playstation 3. Gli appassionati della serie dovranno pertanto rassegnarsi ad attendere il 13 Novembre, giorno di debutto del gioco..
Gamesurf.
Ma LOL!:D
Parlando alla stampa, un portavoce di Infinity Ward ha ufficialmente escluso la possibilità che la demo di Call of Duty: Modern Warfare 2 possa anticipare l’uscita del gioco sia su PC che su Xbox 360 e Playstation 3. Gli appassionati della serie dovranno pertanto rassegnarsi ad attendere il 13 Novembre, giorno di debutto del gioco..
Gamesurf.
uff... cattivi :cry: :cry:
Gamesurf.
mannaggia a loro!
ci fanno impazzire.....:D
[leviathan]
28-09-2009, 15:15
ma non deve uscire il 10?
oddio, non ci credo!! Il 13 Novembre finisco lo stage!! :ave:
che regalo che mi fanno!!!!!! :D :D :D
Gamesurf.
L'ho letto pure io ora. Pazienza, tanto so già che gioco è! :D
full metal
28-09-2009, 16:29
forse lo comprero per farci qualche partitella online
Warrior92
28-09-2009, 18:44
demo? dov'è la demo? DOV'èèè?!?!!?
se la tengono ben stretta e chiusa in cassaforte la beta che hanno usato per far vedere il multi e la missione con la motoslitta :oink:
Alla demo ci giocano loro, noi aspettiamo il gioco completo!
In parole povere niente demo, almeno non prima dell'uscita del gioco.
Warrior92
28-09-2009, 23:14
Alla demo ci giocano loro, noi aspettiamo il gioco completo!
In parole povere niente demo, almeno non prima dell'uscita del gioco.
Che dite...EPIC FAIL? una demo dopo il gioco assurdo
Che dite...EPIC FAIL? una demo dopo il gioco assurdo
Nel caso di COD dubito fortemente, la gente comprerà a scatola chiusa!! Daltronde praticamente tutti sanno com'è il gioco!!
[leviathan]
29-09-2009, 09:10
scusate ma perchè continuate a parlare del 13 novembre? l'uscita non è ancora confermata per il 10?:mbe:
;29072760']scusate ma perchè continuate a parlare del 13 novembre? l'uscita non è ancora confermata per il 10?:mbe:
Le ultime news lo danno per il 13..:boh:
IlPadrino
29-09-2009, 09:27
Nel caso di COD dubito fortemente, la gente comprerà a scatola chiusa!! Daltronde praticamente tutti sanno com'è il gioco!!io ho cominciato a giocarci da poco nel multi, penso che sia uno dei giochi più riusciti nel suo genere. Questo lo prenderò pure io a scatola chiusa
figuriamoci se alla gente interessa una demo, praticamente sui siti ormai si trovano un sacco di filmati e recensioni. Al limite sarebbe utile un benchmark, questo si
io ho cominciato a giocarci da poco nel multi, penso che sia uno dei giochi più riusciti nel suo genere. Questo lo prenderò pure io a scatola chiusa
figuriamoci se alla gente interessa una demo, praticamente sui siti ormai si trovano un sacco di filmati e recensioni. Al limite sarebbe utile un benchmark, questo si
Quotissimo .sisi.
Le ultime news lo danno per il 13..:boh:
i primi video facevano vedere come data: 11/10/09 quindi fra poco più di una decina di giorni...
ma poi zitti zitti l'hanno spostata al 10/11/09... così che la posticipano e mantengono il giochetto dei numeri formanti la data :D
ora dicono che è ancora posticipata al 13/11/09... ma sul sito ufficiale si legge ancora 10/11/09
bu :O
sapevate che la versione Esperto non era disponibile per pc??
ora dal sito a quanto pare si... qui l'immagine dove si legge che ci sarà pure per pc...
http://img87.imageshack.us/img87/4852/immaginecodmw2contenuti.jpg
che sia una bufalata? :mbe:
Edit: anche la Prestige è segnalata anche per pc O_O
credo l uscita sia sempre stata in novembre...se nn ricordo male...
Che o sappia la demo di cod è sempre uscire un pò prima del day one,invece ora che fanno? Cambiano le carte in tavola...:rolleyes:
Solito discorso che faccio in questi casi,direi di stare attenti a qualcosa come problemi di ottimizzazione o bug a go go.
PConly92
29-09-2009, 16:02
Solito discorso che faccio in questi casi,direi di stare attenti a qualcosa come problemi di ottimizzazione o bug a go go.
non credo che la infinty ward faccia errori simili...:)
.:Moro21:.
29-09-2009, 16:12
i primi video facevano vedere come data: 11/10/09 quindi fra poco più di una decina di giorni...
ma poi zitti zitti l'hanno spostata al 10/11/09... così che la posticipano e mantengono il giochetto dei numeri formanti la data :D
ora dicono che è ancora posticipata al 13/11/09... ma sul sito ufficiale si legge ancora 10/11/09
bu :O
ora dal sito a quanto pare si... qui l'immagine dove si legge che ci sarà pure per pc...
non per essere pignoli, ma quel 11/10/09 che vedevi stava appunto ad indicare il 10 novembre...data che si sapeva sempre..è scritto all'ameregana e il mese si scrive prima del giorno..
EPIC FAIL :D :banned:
Ragazzi penso che la data del 13 eventualmente si riferisce alla data italiana che può essere qualche giorno successivo alla data di pubblicazione annunciata.
Comunque 10 ottobre o 13 ottobre chissenefrega, non saranno certo 2 o 3 giorni in più a gravare sulla mia mente. Già mesi in più sono più gravosi. :D
non per essere pignoli, ma quel 11/10/09 che vedevi stava appunto ad indicare il 10 novembre...data che si sapeva sempre..è scritto all'ameregana e il mese si scrive prima del giorno..
stupido sistema americano di date :doh:
:ops: :D
ROBHANAMICI
30-09-2009, 16:12
:asd: :asd: :asd:
arkantos91
30-09-2009, 20:25
:asd: :asd: :asd:
Ci ritroviamo ancora una volta in trepidazione per l'attesa di un grosso titolo....:D
full metal
30-09-2009, 20:29
io il 4 non l'ho provato in multy comè?
ROBHANAMICI
30-09-2009, 20:40
Ci ritroviamo ancora una volta in trepidazione per l'attesa di un grosso titolo....:D
eggià ben rivisto :D :p
beh il 4 in multi è favoloso, ma anche questo capitolo secondo me non deluderà le aspettative, nonostante la mancanza di una demo (sarebbe stata utile) :)
eggià ben rivisto :D :p
beh il 4 in multi è favoloso, ma anche questo capitolo secondo me non deluderà le aspettative, nonostante la mancanza di una demo (sarebbe stata utile) :)
Il 4 in multy va provato assolutamente.
Unica pecca imho le mappe troppo "tascabili". :read:
ROBHANAMICI
30-09-2009, 22:51
in effetti leggermente piccoline :asd: :asd:
franksisca
01-10-2009, 00:17
in effetti leggermente piccoline :asd: :asd:
Il 4 in multy va provato assolutamente.
Unica pecca imho le mappe troppo "tascabili". :read:
sono pensate per massimo 5 persone...quasi tutte :D
ROBHANAMICI
01-10-2009, 00:34
quotone, quella dei container per un max di 3 persone (se proprio vogliamo esagerare) :asd: :asd:
No sul serio speriamo mettano mappe più grossicelle :D
quotone, quella dei container per un max di 3 persone (se proprio vogliamo esagerare) :asd: :asd:
No sul serio speriamo mettano mappe più grossicelle :D
Io dico anche per un duel e basta. :asd:
Anche io spero mettano mappe più grandi.
]nSAG[Sephirot
01-10-2009, 08:49
Secondo voi si decideranno a bloccare il com_maxfps a 125? imho sarebbe ora, come hanno fatto i ragazzi della ID con quakelive: il netcode è migliorato parecchio e ora i jump e banane varie sono scollegati dagli fps; meno paranoie x tutti così si pensa meno alla config e si gioca di più
Quanti di voi almeno una volta hanno dato la colpa agli fps perchè non gli viene il trick di bancali in crash?
come detto va provato ASSOLUTAMENTE!
arkantos91
01-10-2009, 12:35
Sacrilegio!!!!:eek:
Romanino
01-10-2009, 13:05
ahahahah straquoto... che parte dimm@@@a asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
ROBHANAMICI
01-10-2009, 14:25
sti americani del menga :asd: :asd:
Dany16vTurbo
01-10-2009, 15:04
nSAG[Sephirot;29101419']
Quanti di voi almeno una volta hanno dato la colpa agli fps perchè non gli viene il trick di bancali in crash?
Mai, sempre fatto i 250 :D
Frederic
01-10-2009, 16:28
ragà ma ancora i requisiti minimi non si conoscono ancora?
ragà ma ancora i requisiti minimi non si conoscono ancora?
No ancora non si conoscono ancora! :asd:
A parte gli scherzi vedrai che saranno molto simili a quelli di COD - WAW e di poco superiori a quelli di COD4, grandi rivoluzioni nel motore grafico non ci sono quindi non penso ci saranno variazioni importanti nei requisiti . ;)
Frederic
01-10-2009, 17:06
No ancora non si conoscono ancora! :asd:
A parte gli scherzi vedrai che saranno molto simili a quelli di COD - WAW e di poco superiori a quelli di COD4, grandi rivoluzioni nel motore grafico non ci sono quindi non penso ci saranno variazioni importanti nei requisiti . ;)
speriamo! con WAW il mio pc se l'è cavata molto bene.... cmq mi scoccerebbe cambiare la scheda grafica! e vi assicuro per qnt amo qst gioco ne sarei capace! :D
speriamo! con WAW il mio pc se l'è cavata molto bene.... cmq mi scoccerebbe cambiare la scheda grafica! e vi assicuro per qnt amo qst gioco ne sarei capace! :D
Penso proprio che non avrai problemi. ;)
Poi potrei anche sbagliarmi ma da quello che ho visto non credo proprio.
Frederic
01-10-2009, 17:26
Penso proprio che non avrai problemi. ;)
Poi potrei anche sbagliarmi ma da quello che ho visto non credo proprio.
la mia configurazione è in firma...
cmq una demo potevano farla.....
viemme52
01-10-2009, 18:35
Almeno non è solo per chi l'ha già pre-ordinato...
Fortunati direi.:rolleyes:
Romanino
01-10-2009, 18:40
la mia configurazione è in firma...
cmq una demo potevano farla.....
scusa il breve ot: posso chiederti una cosa... ho visto che anche te hai il lachesis.. come hai risolto il problema del riconoscimento del mouse al boot di windows? io ho win vista 32...drivers 1.00 e firm 1.91 e il mouse non me lo riconosce all'avvio...
Frederic
02-10-2009, 12:34
scusa il breve ot: posso chiederti una cosa... ho visto che anche te hai il lachesis.. come hai risolto il problema del riconoscimento del mouse al boot di windows? io ho win vista 32...drivers 1.00 e firm 1.91 e il mouse non me lo riconosce all'avvio...
ciao io di problemi di riconoscimento del mouse non ne ho mai avuto sia con xp ke con vista, ora ne sto incontrando con win7 ma solo perchè ancora non sono usciti i driver ottimizzati usciranno il 2 novembre http://www.razersupport.com/windows7/razer-windows-7/.
cmq i driver per il lachesis per Vista sono arrivati alla versione 1.10 http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=view&parentcategoryid=18&pcid=0&nav=0 ti consiglio di disinstallar i driver attuali riavvii il sistema, poi installi i nuovi e riavvii.. forse così risolverai il problema. ciao :D
full metal
02-10-2009, 12:54
non so se prendere questo o left 4 dead 2 :cry:
stai scherzando vero??:eek:
Frederic
02-10-2009, 13:18
ma stai scherzando :muro: modern warfare 2 tutta la vita!!!!!!!!!
Frederic
02-10-2009, 13:18
stai scherzando vero??:eek:
lol non l'avevo ancora letto.... :D
Frederic
02-10-2009, 13:24
voi dove lo avete prenotato?
Mi accodo agli altri: stai scherzando vero?!?!? :eek:
Caspita il tuo avatar è veramente da paranoia, più lo guardo e più mi viene da ridere. :asd:
Comunque io in un negozio vicino casa mia. ;)
no, ma manca 1 mese abbondante...quando passo in negozio lo prenoto...
IlPadrino
02-10-2009, 14:09
ieri ho telefonato al gamespot qui vicino e mi hanno detto che nn era possibile prenotarlo :muro:
Frederic
02-10-2009, 14:19
Caspita il tuo avatar è veramente da paranoia, più lo guardo e più mi viene da ridere. :asd:
è un vero lol
ieri ho telefonato al gamespot qui vicino e mi hanno detto che nn era possibile prenotarlo :muro:
cmq secondo me ne arriveranno un bel pò di copie ai negozi, visto quanto tira il titolo...meglio prenotarlo,ovvio, ma lo si trovera' lo stesso...
ROBHANAMICI
02-10-2009, 14:26
prendili tutti e 2 ne vale la pena
Frederic
02-10-2009, 14:31
prendili tutti e 2 ne vale la pena
infatti investi qst 120€ e ti toglio il pensiero! :D
Floro Flores
02-10-2009, 15:02
Da CDWOW, me l'hanno pure già fatto pagare :muro: :D
30 euri
ROBHANAMICI
02-10-2009, 15:29
ma a parte la somma che forse è un pò esosa, anche se penso che in giro si possano trovare anche versioni con costo ridotto (se non si punta necessariamente alle versioni "speciali"), soprattutto per l4d 2 che esce su steam, considerando il livello delle 2 precedenti conversioni e la numerosa utenza online che ci gioca, ne vale veramente la pena :D
Frederic
02-10-2009, 15:53
Da CDWOW, me l'hanno pure già fatto pagare :muro: :D
30 euri
l'hai pagato 30€? ma è in italiano?
l'hai pagato 30€? ma è in italiano?
penso sia l acconto....:confused:
full metal
02-10-2009, 16:16
45 euro su play.com sono troppi
Frederic
02-10-2009, 16:56
come si chiama quel sito ke vendono le cdkey dei giochi?? si chiamava play e qualche cosa....
come si chiama quel sito ke vendono le cdkey dei giochi?? si chiamava play e qualche cosa....
g2play...
IlPadrino
02-10-2009, 17:23
cmq secondo me ne arriveranno un bel pò di copie ai negozi, visto quanto tira il titolo...meglio prenotarlo,ovvio, ma lo si trovera' lo stesso...più che altro pensavo che prenotandolo ci fosse un prezzo diverso, come avviene su play.com
se il prezzo è uguale nn fa niente :D
Frederic
02-10-2009, 17:24
g2play...
mitico.... grazie ;)
g2play...
interessante come sito... risparmi un bel po di $$ a prendere i giochi li :eek:
più che altro pensavo che prenotandolo ci fosse un prezzo diverso, come avviene su play.com
se il prezzo è uguale nn fa niente :D
hai ragione!ma magari fosse così:rolleyes:
franksisca
03-10-2009, 07:53
io lo prendo da imbogames.
5% preorder + sconto membro clan :D
mi arriva la mia bella custiodia e forse mi arriva addirituttra al D!, al massimo un paio di giorni dopo :D
Romanino
03-10-2009, 10:40
raga si sa già nulla a proposito dei requisiti per farlo girare a bomba?
raga si sa già nulla a proposito dei requisiti per farlo girare a bomba?
i requisiti ancora nn si sanno...ma cmq nn saranno troppo diversi de cod4, visto che il motore grafico è pressochè identico...
Romanino
03-10-2009, 12:26
i requisiti ancora nn si sanno...ma cmq nn saranno troppo diversi de cod4, visto che il motore grafico è pressochè identico...
perfetto :) con la mia 4870 dovrei star tranquillo allora ;)
arkantos91
03-10-2009, 18:17
Prenotato al Gamestop.... ora si attende la fatidica data.....
Frederic
03-10-2009, 19:32
Prenotato al Gamestop.... ora si attende la fatidica data.....
senza sconti giusto?
Fantomatico
03-10-2009, 19:55
Ora che ho finito Batman, Modern Warfare 2 è il prossimo titolone che aspetto con trepidazione!:D
Si è saputo qualcosa riguardo all' uscita della demo? Spero vivamente che esca il prima possibile...
Liquid.Tension
03-10-2009, 20:00
interessante come sito... risparmi un bel po di $$ a prendere i giochi li :eek:
Si ma attenti, nel caso di CoD vengono vendute le CD Key retail, quindi solo la key, al gioco ci pensi tu...
Poi altri giochi (ne ho presi diversi) sono key per Steam o EA Downloader, quindi ti viene fornito anche il gioco.
Si è saputo qualcosa riguardo all' uscita della demo? Spero vivamente che esca il prima possibile...
non esce
Frederic
03-10-2009, 20:08
Poi altri giochi (ne ho presi diversi) sono key per Steam o EA Downloader, quindi ti viene fornito anche il gioco.
sicramente la cosa migliore da fare! :)
Fantomatico
03-10-2009, 20:09
;29137024']non esce
COSA???:eek: C'è stato un comunicato ufficiale?
Strano... di solito hanno fatto sempre uscire una demo prima della versione completa...
ma la versione con la custodia tanta roba (steelbox) o quella con il visore notturno che costa una fraccata le vendano anche per pc o solo per xbox e ps3?
COSA???:eek: C'è stato un comunicato ufficiale?
sì
full metal
03-10-2009, 20:18
ot ho comprato il 4 e volevo sapere che patch (e in quale ordine) installare per giocare in multy (le scarichero domani non abbiate fretta di rispondermi)
ma la versione con la custodia tanta roba (steelbox) o quella con il visore notturno che costa una fraccata le vendano anche per pc o solo per xbox e ps3?
tutte le notizie e i negozi on line dicono che non c'è per il pc, ma sul sito ufficiale sulle altre 2 versioni (steel box e prestige) è segnata pure la presenza per pc... molto probabile ed è possibile che abbiano commesso un errore... :)
EDIT:
ot ho comprato il 4 e volevo sapere che patch (e in quale ordine) installare per giocare in multy (le scarichero domani non abbiate fretta di rispondermi)
dovevi chiedere solo una volta nel Thread di Cod4, dato che questo è un'altro titolo :rolleyes: ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599694&page=370
...e ti ricordo che il Cross Posting non è consentito :)
full metal
03-10-2009, 20:40
scusate comunque era perchè li non mi rispondevano ma ora si:stordita:
raga qualche novità sula demo? ma quando esce?:rolleyes:
scusate comunque era perchè li non mi rispondevano ma ora si:stordita:
ma tanto non avevi fretta... :sofico:
raga qualche novità sula demo? ma quando esce?:rolleyes:
dalle ultime notizie non uscirà... :cry:
dalle ultime notizie non uscirà... :cry:
stardi!!!!:mad:
Frederic
03-10-2009, 21:33
stardi!!!!:mad:
quoto! anche se compriamo tanti giochi a scatola chiusa e ora vogliamo avere qualche dubbio con qst?? suvvia!
Floro Flores
03-10-2009, 21:56
penso sia l acconto....:confused:
No non è l'acconto, è il prezzo intero del gioco.
Il gioco credo sarà in inglese come è sempre stato per COD comprato in UK.
No non è l'acconto, è il prezzo intero del gioco.
Il gioco credo sarà in inglese come è sempre stato per COD comprato in UK.
ah ok...bhe cmq €30 sono pochi a dire il vero....no!?
full metal
03-10-2009, 22:30
magari uscira dopo l'uscita del gioco no?:)
magari uscira dopo l'uscita del gioco no?:)
considera che cod 4 costa ancora 40€ credo ed è uscito da 2 anni...
arkantos91
04-10-2009, 08:43
senza sconti giusto?
No, 5 euro di acconto su 54.99 in totale: ma li varrebbe tutti anche se ne costasse 70 :D !
considera che cod 4 costa ancora 40€ credo ed è uscito da 2 anni...
Lo trovi anche a meno. Io l'ho preso a fine 2008 al "mediamondo" (online) pagandolo 29 €.
Frederic
04-10-2009, 10:24
No, 5 euro di acconto su 54.99 in totale: ma li varrebbe tutti anche se ne costasse 70 :D !
hai dato acconti?
hai dato acconti?
Vedi primo quote
Frederic
04-10-2009, 11:22
Vedi primo quote
azz dormivo ancora!
Domandina: ho visto quel sito postato qualche risposta sopra [quello delle key] e non ho ben capito una cosa..
Cioè, da loro, compro il codice per giocare online in tutta tranquillità? Come se fosse il codice stampato sul libretto del gioco?
Thanks^^
Domandina: ho visto quel sito postato qualche risposta sopra [quello delle key] e non ho ben capito una cosa..
Cioè, da loro, compro il codice per giocare online in tutta tranquillità? Come se fosse il codice stampato sul libretto del gioco?
Thanks^^
Secondo me acquistando un cd key valido non si dovrebbero avere problemi.
Sul Thread di COD WAW però qualcuno sostiene che sia un pratica illegale.
Sarebbe il caso che qualcuno di competente facesse un po di chiarezza. :read:
Secondo me acquistando un cd key valido non si dovrebbero avere problemi.
Sul Thread di COD WAW però qualcuno sostiene che sia un pratica illegale.
Sarebbe il caso che qualcuno di competente facesse un po di chiarezza. :read:
Allora attenderò la chiarezza xD
Non ho ancora ben capito la data di uscita di stò gioco (tra date americane e sabati sera devasto non ci capisco più niente xD), ottobre o novembre? xD
Allora attenderò la chiarezza xD
Non ho ancora ben capito la data di uscita di stò gioco (tra date americane e sabati sera devasto non ci capisco più niente xD), ottobre o novembre? xD
10 novembre 2009 :read:
10 novembre 2009 :read:
80mila grazie :D
viemme52
04-10-2009, 17:59
Grazie a Xbox 360 Achievements abbiamo potuto mettere le mani sulla lista - indovinate un po' - degli Obbiettivi di Modern Warfare 2.
Andate al link precedente per vederla in anteprima, o lasciatela perdere in caso non vogliate anticiparvi nulla.
Ci sembra ovvio pensare che la notizia interessi anche i possessori di PS3, dato che non dovrebbero esserci differenze tra le due versioni.
Buona attesa di Modern Warfare 2, qualunque sia la piattaforma sul quale lo giocherete.
http://www.xbox360achievements.org/game/call-of-duty-modern-warfare-2/achievements/
Fonte: gamesurf
full metal
05-10-2009, 08:15
si userà il live per giocare online,come resident evil?
05-10-2009, 09:16
spero adottino il solito sistema utilizzato in cod4 e negli altri, il live nn mi piace :\
spero adottino il solito sistema utilizzato in cod4 e negli altri, il live nn mi piace :\
Ma state parlando della versione console? :mbe:
Dato che su questo topic lo prendiamo praticamente tutti su PC non vedo il problema.
OMG!!!! :eek:
Nuovo trailer (http://www.gametrailers.com/video/infamy-trailer-modern-warfare/57266)!!
Impressionante, guardate cosa si vede alla fine!!!!
full metal
05-10-2009, 09:49
Ma state parlando della versione console? :mbe:
Dato che su questo topic lo prendiamo praticamente tutti su PC non vedo il problema.
macchè windows live, quello x giocare online
il mio pc come lo terrà ^^ ?
ciberbastard
05-10-2009, 09:51
macchè windows live, quello x giocare online
il mio pc come lo terrà ^^ ?
se è quello in firma scordati di giocare al max dei dettagli e andare fluido
thedarkest
05-10-2009, 10:01
sbavo, lo aspetto davvero con ansia! io ce la faro a giocarlo al max a 1440x900?
Secondo te?
:muro:
Ovvio è un gioco sviluppato in multipiattaforma su PC credo girerà bene.
Secondo te?
:muro:
Ovvio è un gioco sviluppato in multipiattaforma su PC credo girerà bene.
voleva solo tirarsela imho..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.