PDA

View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22

Brizius
10-11-2009, 19:37
Si lamentano della pirateria, ci vogliono 60 Eurini e ci sono tutti sti problemi......bisogna essere fusi per fare certe cose! Spero cali subito di prezzo e che risolvano tutti sti rebus per poi acchiapparlo...:)

Kingdemon
10-11-2009, 19:38
Come si fa ad aggiungere amici su Steam??

Tasto destro sull'icona di steam vicino all'ora.. amici.. aggiungi amico.. scrivi il nick (quello di steam) o prendilo dall'elenco delle persone con cui ai giocato di recente!

.:Sephiroth:.
10-11-2009, 19:39
beh direi che ora mi sento sollevato

i commenti di chi ha il gioco sono positivi, alla fine IW, nonostante la cagata di togliere i server, sono riusciti a trovare uno stratagemma soddisfacente.

Non vedo l'ora che arrivi la mia copia :D

D4N!3L3
10-11-2009, 19:41
Sto cominciando ora l'installazione, ho visto che avete scritto milioni di pagine e non ce la faccio a leggerle tutte, ci sono cose interessanti?

marczxc
10-11-2009, 19:42
sei uno che faceva gli score solo perchè avevi il pc della nasa e fastweb anche tu?:D :D :D
:nono:
dimmele dimmele che son curioso :rolleyes:

tranquillo appena ho tempo te le dico

D4N!3L3
10-11-2009, 19:43
Ah ragazzi addatemi, su Steam mi chiamo D4NI3L3, non riesco ora a ritrovare tutti i vostri nomi indietro perciò please addatemi voi. :D

roby88
10-11-2009, 19:43
con 10 lvl di prestigio intendo che puoi fare i 70 lvl per 10 volte ^^ non che sono 80 lvl in tutto.

ahhhhhhhh alloraaaaaa:Prrr: :Prrr:

D4N!3L3
10-11-2009, 19:46
Cacchio ci sono i server intasati, ma a che servono 2 DVD se poi si mette a scaricare porca paletta!!!!! :muro:

keglevich
10-11-2009, 19:48
beh risparmi 400 euro di rent server è gia un buon successo.. poi dipende tutto da cosa succederà più avanti. per uno che giocava in stile promode ora c'è solo un po più di hardcore nel senso che basta uno -due colpi per morire e si accontenta tutti.

secondo me cosi' si scontentano tutti quelli che giocavano con mod normale. Perche' quelli che volevano HC hanno hanno il loro HC e sono a posto, mentre quelli che volevano promod o non hc hanno una via di mezzo che non li soddisfa.

il setting poi da locale è completo..
poi ripeto vuoi pagare un host? quello si compra un gioco paga i 54 euro lo lancia sulla macchina e mette l'omino in spettatore e fine.

gia detto che non e' fattibile

attualmente se uno non prova non può rendersi conto di come è il gioco e dei notevoli passi avanti rispetto ai giochi della generazione di 6 mesi fa.

:confused: prova a spiegarceli per favore

hai tagliato tutto quello che prima delegavi ad altri
xfire per trovare la gente
ip dei server per entrare
ora da dentro il gioco in qualsiasi momento shift+tab e inviti chi vuoi
in più non devi nemmeno cambiare hardware..

xfire=steam solo che non ti rompe le belotas quando fai l'istallazione
non hai l'ip ma devi farti invitare senno non trovi la room
Shift+tab=blockscorr+x in xfire (solo che con xfire sulla schermata di gioco puoi avere anche ora fps, fare video fare screen e fare anche streaming mi pare)

gli unici che si possono lamentare sono quelli che erano bravi solo perchè avevano più soldi da spendere per linea e pc.. ora bene o male sono tutti uguali.

su questo forse hai ragione, ma bisogna vedere come funziona effettivamente il sistema di anti lag

per CW? vedremo avanti ora è solo il primo giorno e il fun è d'obbligo! da qui a un mese uscirà di tutto e ne riparleremo.
craccano windows7 vuoi che non riescano ad inventarsi qualcosa che fa al caso?:D :D

dovrei craccare il gioco per farci pcw? non e' un gran che come idea

arkantos91
10-11-2009, 19:50
beh direi che ora mi sento sollevato

i commenti di chi ha il gioco sono positivi, alla fine IW, nonostante la cagata di togliere i server, sono riusciti a trovare uno stratagemma soddisfacente.

Non vedo l'ora che arrivi la mia copia :D

E dire che io ve l'avevo detto tante volte che Iw sà il fatto suo....
Adesso basta che non tutti i sostenitori del " io lo compro per cagarci dentro " e " ma che me ne faccio di un gioco sp " se lo comprino... altrimenti mi scadono un pò per "leggera ipocrisia" :Perfido:

Matalf
10-11-2009, 19:52
giocato un po al MP e non è proprio da buttare.

le poche persone compensano il mare di nobbaggini che hanno inserito.

Per il lag diciamo che è accettabile solo ed esclusivamente quando si hanno tutte le tacchette, quando ne manca una metà dei colpi non entra e uccidere diventa complesso.

Il cecco ha qualche problema in questo senso e i colpi entrano nettamente in ritardo e uccidono ancora più in ritardo.

per il resto non è malvagio, anche se il sistema permette di scegliere ben poco sulla partita alla quale partecipare, se non il tipo.

e tra l'altro c'è anche una mappa buggata nel quale non mi carica le texture

:boh: nel complesso mi sembrano soldi abbastanza buttati.

meno male me lo abbian regalato :p

Qnick
10-11-2009, 19:53
anche queste sono supposizioni. Avendo motore diverso da cod4 come fai a dire che e' anche questo derivante da ET? Che ci fosse la probabilita' lo sapevo anche io, ma volevo avere la certezza. Sta brutto dire che e' implementato di default l'anti lag se poi non e' vero ^^

Madò ma vi devo spiegare tutto? :D

Wolfenstein: Enemy Territory (also referred to as simply Enemy Territory, ET or WET) is a free multiplayer first-person shooter video game set during World War II.[1][2] It was originally planned to be released as a commercial expansion pack to the popular FPS Return to Castle Wolfenstein and later as a standalone game.[3] However, due to problems with the single-player aspect, the multiplayer portion was released on May 29, 2003 as a freeware standalone game.[4] In early 2004 the source code for the game logic (not the game engine) was released to the benefit of its modding community.[5] The game uses a modified RTCW engine, itself being a modified Quake III: Team Arena engine (Id Tech 3, which has been open-source since 2005).

http://en.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein:_Enemy_Territory

COD4 (come i precedenti) usa un motore di gioco proprietario, derivato dall'engine di Quake3 e questo lo potete verificare ovunque oltre ad essere risaputo.

Se vuoi un link a caso, toh: http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=view&id=684&Itemid=94 (anche se si parla di altro)

The CoD4 engine (a derivative of the Quake gaming engine) produces so-called "sweet spots" where players sense a positive change in game play such as smoother flow and better hit-registration.

Non a caso anche su COD4 era implementato l'antilag, se qualcuno di voi ha smanettato con la cfg c'era un comando, G_antilag in genere settato ad 1.Del fatto che sia stato implementato anche in COD6 lo hanno lasciato capire i programmatori IW nella recente intervista degli ultimi giorni parlando dell'assenza di lag (balla clamorosa) ed è ovvio che ci sia in un sistema in cui hostano i players, senza sarebbe ancora peggio ovvero non creperebbe nessuno :D:D:D

alexitacod4
10-11-2009, 19:54
3 inserisci il dvd 1 e dopo un attimo ti chiede il seriale
nà non mi dice niente, mi da solo la solita finestrella con installa, supporto tecnico e esci.
Ah e poi il dvd 2 è inutile nn funza. Domani lo riporto al gaystop e vediamo che mi dicono.

D4N!3L3
10-11-2009, 19:55
Niente il download non inizia!! :muro:

Ma nessun altro ha il mio problema?

Kod
10-11-2009, 19:56
Anche a me fa lo stesso... non capisco cosa diavolo debba scaricare di così pesante senza aver quasi toccato i contenuti dei DVD... qualcuno ha qualche consiglio?!

AIUTOOOOOO A ME STEAM DICE CHE NON POSSO INSTALLARE PERCHE' IL GIOCO NON E' STATO RILASCIATO... COME FACCIO????

keglevich
10-11-2009, 19:56

Wolfenstein: Enemy Territory (also referred to as simply Enemy Territory, ET or WET) is a free multiplayer first-person shooter video game set during World War II.[1][2] It was originally planned to be released as a commercial expansion pack to the popular FPS Return to Castle Wolfenstein and later as a standalone game.[3] However, due to problems with the single-player aspect, the multiplayer portion was released on May 29, 2003 as a freeware standalone game.[4] In early 2004 the source code for the game logic (not the game engine) was released to the benefit of its modding community.[5] The game uses a modified RTCW engine, itself being a modified Quake III: Team Arena engine (Id Tech 3, which has been open-source since 2005).

COD4 (come i precedenti) usa un motore di gioco proprietario, derivato dall'engine di Quake3 e questo lo potete verificare ovunque oltre ad essere risaputo.

Se vuoi un link a caso, toh: http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=view&id=684&Itemid=94 (anche se si parla di altro)

The CoD4 engine (a derivative of the Quake gaming engine) produces so-called "sweet spots" where players sense a positive change in game play such as smoother flow and better hit-registration.

Non sono stupido so che l'engine di cod4 deriva da quello di quake. Il mio post dice un'altra cosa. Cod4 e' diverso da cod6 come engine e non so se anche questo deriva da quake
Evita toni saccenti siamo fra amici

umberto busso
10-11-2009, 20:00
ciao ragazzi ho provato il multiplayer ma mi da problemi di grafica..:muro: :muro: help. in single tutto ok

keglevich
10-11-2009, 20:00
Non sono stupido so che l'engine di cod4 deriva da quello di quake. Il mio post dice un'altra cosa. Cod4 e' diverso da cod6 come engine e non so se anche questo deriva da quake

ok no ho controllato, e' nuovo ma e' solo un potenziamento del quattro colpa mia :p

Matalf
10-11-2009, 20:04
ha dimenticavo una cosa :D

c'è una mappa di cod 2 che normalmente giocavo in 30vs30 :asd:

i bei ricordi affiorano :asd:

ErminioF
cut
Si ma dire che mw2 usa il motore di et, e dire che sia il motore di et che quello di cod4 derivano entrambi dall'id tech 3 non è la stessa cosa.
Che poi l'et di 1000 anni fa, pensavo almeno l'etqw :asd:

alexitacod4
Ragazzi per favore mi dovete dire una cosa, ma a voi vi fa scrivere nella schermata dove dovete mettere il codice?
http://i33.tinypic.com/5xn6o4.jpg
perchè a me non fà scrivere niente, e se metto avanti si chiude steam. Qualche aiutino?

ErminioF
10-11-2009, 20:07
Per il lag diciamo che è accettabile solo ed esclusivamente quando si hanno tutte le tacchette, quando ne manca una metà dei colpi non entra e uccidere diventa complesso.

Il cecco ha qualche problema in questo senso e i colpi entrano nettamente in ritardo e uccidono ancora più in ritardo.

per il resto non è malvagio, anche se il sistema permette di scegliere ben poco sulla partita alla quale partecipare, se non il tipo.

e tra l'altro c'è anche una mappa buggata nel quale non mi carica le texture

:boh: nel complesso mi sembrano soldi abbastanza buttati.

meno male me lo abbian regalato :p
Finalmente qualcuno che trova qualche punto negativo, altrimenti sembra che giocare a mw2 sia meglio addirittura della lan :rotfl:
Cmq mi sa che a qualcuno sembrerà davvero di giocare come su un dedicato, ad altri invece farà pena il netcode (se addirittura con 3 tacche si fa fatica a cecchinare, addio)...andrebbe provato in prima persona, ma 60euro per una prova non ce li spendo di certo :asd:

sertopica
Aaaah, che bello Steam... Una piattaforma che ti fa riscaricare il gioco anche se l'hai su DVD... :asd:

D4N!3L3
Ora mi sta scaricando ma a una velocità talmente bassa che forse per venerdì ci riesco a giocare tenendo il pc acceso giorno e notte.

No davvero, ma a che cavolo serve un DVD se poi mi devo scaricare le cose da Steam, sta cosa mi manda davvero in bestia. :muro:

roby88
10-11-2009, 20:09
Ora mi sta scaricando ma a una velocità talmente bassa che forse per venerdì ci riesco a giocare tenendo il pc acceso giorno e notte.

No davvero, ma a che cavolo serve un DVD se poi mi devo scaricare le cose da Steam, sta cosa mi manda davvero in bestia. :muro:

A minuti provo anche io ! Sto aspettando il mio amico con la mia copia!!!:O

sertopica
10-11-2009, 20:09

Mi ricorda quando comprai Half-Life 2 ed avevo un 56k... :D

Max_p
10-11-2009, 20:10
ragazzi se avete il dvd non credo che serva scaricare. Quando comprai ut3 usai un trick per non riscaricarlo da steam, date una googlata ;)

ps: domani sarà mio mw2, vi dirò le mie impressioni

spelli
10-11-2009, 20:11
Ragazzi per favore mi dovete dire una cosa, ma a voi vi fa scrivere nella schermata dove dovete mettere il codice?
http://i33.tinypic.com/5xn6o4.jpg
perchè a me non fà scrivere niente, e se metto avanti si chiude steam. Qualche aiutino?

clicca avanti, poi accetta, e lì inserisci il codice!
Non è in quella schermata l'inserimento del codice

SgAndrea
10-11-2009, 20:16
marczxc ma sei da pc ? Il lag con il tab non si vede + ??

alexitacod4
10-11-2009, 20:16
clicca avanti, poi accetta, e lì inserisci il codice!
Non è in quella schermata l'inserimento del codice
infatti ho scritto che se clicco avanti mi chiude steam....

Kod
10-11-2009, 20:19
VI PREGO AIUTATEMIIII

... a me succede questo:

http://img410.imageshack.us/img410/9140/mw2steeam.jpg

Qualcuno mi aiuti! Il gioco l'ho preso RETAIL da GAMESTOP oggi pomeriggio...
Il seriale me lo ha già chiesto oggi pomeriggio, ma mi ha subito dato sto errore di merda!

Qnick
10-11-2009, 20:23

e

Si ma dire che mw2 usa il motore di et, e dire che sia il motore di et che quello di cod4 derivano entrambi dall'id tech 3 non è la stessa cosa.
Che poi l'et di 1000 anni fa, pensavo almeno l'etqw

Oh allora non riesco a spiegarmi, non sto dicendo che MW2 deriva da ET.Anche se parlando di ET, mi riferivo ad ET:QW

Riassumo il concetto: come cod2, cod4, cod5 i cui motori di gioco sono di derivazione dal Quake 3 engine (ed anche ET ha la stessa "provenienza" riguardo al quale è spiegato il funzionamento del meccanismo di antilag) si può assumere che anche cod6 derivi dallo stesso motore.

Che il motore di COD6 sia un'evoluzione di COD4 non ci piove, anzi sembra che questo gioco sia un'espansione, un map pack + nuove armi + nuovo backend multiplayer.Andate a guardarvi i files di configurazione, i comandi sono gli stessi di tutta la serie COD.

Anche in cod6 è implementato l'antilag e lo si vede AD OCCHIO NUDO dagli innumerevoli video presenti su youtube del multiplayer PC.

Volete una conferma scritta? Non ve la posso dare mi spiace.

Come funziona l'antilag? Come spiegato nel link che vi ho postato in precedenza. Come funziona su COD6? Non vi posso riferire alcun link a riguardo, del resto il gioco è appena uscito.Magari nei prossimi giorni uscirà qualche articolo interessante su backandslash ;)

xcavax
10-11-2009, 20:26
no sta cosa che devo scaricare tutto il gioco nonostante abbia 2 dvd mi fa girare alquanto i @@.... :muro:

qualcuno mi linka una soluzione pls??

ErminioF
10-11-2009, 20:29
Oh allora non riesco a spiegarmi, non sto dicendo che MW2 deriva da ET.Anche se parlando di ET, mi riferivo ad ET:QW

Però hai linkato la pagina dell'et vecchio :asd:
Cmq si, che derivino mi sembra abbastanza logico (lo si notava molto fino a cod2, di mw2 si vede solo che è parente molto stretto di cod4).
Riguardo all'antilag booooh, di abbassare il ping via software se ne parla dai tempi dei primi quake e del timenudge, non so cosa hanno fatto con mw2, l'unica è giocare 10-20 partite e tirare le somme.

Max_p
10-11-2009, 20:30
no sta cosa che devo scaricare tutto il gioco nonostante abbia 2 dvd mi fa girare alquanto i @@.... :muro:

qualcuno mi linka una soluzione pls??

Potreste provare a fare come dicevo poco su. Con ut3 usai questa guida:

Per evitare un download completo da 0, eseguite questi passaggi:

1) Installate unreal 3
2) Applicate gli aggiornamenti se li avete già sottomano
3) Avviate il download di Unreal 3 su Steam e bloccatelo al 2% circa
4) Copiate ( o spostate se volete far prima ) la cartella di Unreal 3 ( quella installata dal DVD e successivamente aggiornata ) nella sottocartella di Unreal 3 in Steam:
c:\programmi\steam\steamapps\common ( questo è un esempio, dipende dove avete installato voi Steam )
- Ricordatevi che deve mantenere la stessa struttura dei file, spero che siate abbastanza capaci per comprendere ...
- Selezionate quindi tutti i file di UT3 e togliete a TUTTI la proprietà di "sola lettura"
5) Su Steam cliccate con il tasto destro su Unreal 3 e andate nelle proprietà e fategli effettuare un controllo della cache
6) Proseguite il download ( vi sarete risparmiati circa 8GB di download! )

xcavax
10-11-2009, 20:35
ok è molto più semplice in realtà...

quando steam si mette a scaricare stoppatelo (click destro sul sul file e selezionate arresta download), fate partire l'autorun del disco e selezionate reinstalla. bon da ora si installerà da disco! ;)

Max_p
10-11-2009, 20:36
ok è molto più semplice in realtà...

quando steam si mette a scaricare stoppatelo (click destro sul sul file e selezionate arresta download), fate partire l'autorun del disco e selezionate reinstalla. bon da ora si installerà da disco! ;)

;)

RIZZIGO
10-11-2009, 20:37
Aaaah, che bello Steam... Una piattaforma che ti fa riscaricare il gioco anche se l'hai su DVD... :asd:

STEAM...STEAM!!! ah ah ah! è indifendibile! :D
La cosa assurda è che è ancora in piedi! Non ha nulla che possa avere una valutazione sopra lo zero......:eek:

Qnick
10-11-2009, 20:38
ErminioF hai ragione :D

L'antilag cmq non è un meccanismo che abbassa il ping, tuttaltro.Calcola il punto d'impatto del proiettile che tu spari ad un dato momento nel punto prefissato, se l'avversario si trova proprio in quel punto viene hittato ed eventualmente ucciso.Quello che vedi mentre giochi è diverso, i colpi finiscono dietro al tuo avversario ma viene hittato lo stesso.Il tuo avversario magari ha girato l'angolo ma viene colpito lo stesso.In pratica l'antilag compensa i ritardi dovuti al ping per calcolare le traiettorie al tempo di sparo.

Ancora più semplice, tu miri verso il tuo nemico e gli spari, anche se vedi i colpi che lo mancano in realtà lo colpisci.

Nei vecchi giochi in cui non c'era l'antilag, tu dovevi compensare a vista l'eventuale ping alto del nemico, sparando davanti a lui per beccarlo quando passava.

In un gioco in cui i player hostano la partite, l'antilag è essenziale ed è un bene che ci sia.Se è stato implementato bene o male si vedrà nei primi giorni e settimane.

imayoda
10-11-2009, 20:39
sei uno che faceva gli score solo perchè avevi il pc della nasa e fastweb anche tu?:D :D :D
Io posso disintegrarti pur con i miei 100ms di ping.. se non ci credi possiamo organizzare cw o 1vs1 ma non su MW2.. azz :D :D
fonti??? quel post non parla di cod6 quindi ancora non c'e' niente di certo, le tue per ora sono solo ipotesi, anche se molto credibili.
mettila così.. l'antilag c'è, altrimenti non sapresti nemmeno dove stai sparando con un sistema così armonizzato senza server dedicati...
Appunto, non capisco neanche io, queste orde di persone che fanno la corsa per prendere il gioco al day 1.

Caxxo aspettare i primi giorni, leggere le recensioni, i pareri e le esperienze degli utenti è troppo difficile? Così magari le software house, vedendo dati di vendita non esaltanti, potrebbero mettere una pezza ad eventuali mancanze, problemi e bug noti.

E invece no, tutti vogliono tutto e subito, ma daltronde siamo in pieno consumismo, uno se non ha il nuovo giochino appena esce muore.:rolleyes:
quotone.. se i prossimi titoli faranno schifo pure a chi dice che MW2 sia bello, sarà solo colpa sua che ha comprato la mela da IW :D
anche queste sono supposizioni. Avendo motore diverso da cod4 come fai a dire che e' anche questo derivante da ET? Che ci fosse la probabilita' lo sapevo anche io, ma volevo avere la certezza. Sta brutto dire che e' implementato di default l'anti lag se poi non e' vero ^^
io lo deduco da quella console che ci segue dal '99... azz.. qui niente console: deve essere un titolo di nuova concezione :D :D
E dire che io ve l'avevo detto tante volte che Iw sà il fatto suo....
Adesso basta che non tutti i sostenitori del " io lo compro per cagarci dentro " e " ma che me ne faccio di un gioco sp " se lo comprino... altrimenti mi scadono un pò per "leggera ipocrisia" :Perfido:
Ci stai trattando male solo perchè siamo consumatori esigenti... i giovani d'oggi :rolleyes:

Non a caso anche su COD4 era implementato l'antilag, se qualcuno di voi ha smanettato con la cfg c'era un comando, G_antilag in genere settato ad 1.Del fatto che sia stato implementato anche in COD6 lo hanno lasciato capire i programmatori IW nella recente intervista degli ultimi giorni parlando dell'assenza di lag (balla clamorosa) ed è ovvio che ci sia in un sistema in cui hostano i players, senza sarebbe ancora peggio ovvero non creperebbe nessuno :D:D:D
non tutti gestiscono server... questo nuovo capitolo VUOLE eliminare le persone come te dal gioco, troppo complesse, incontrollabili e dalle 1000 sfacettature.. :D

Manda una mail a IW... purtroppo adesso è tardi per lamentarsi dei problemi che SAPEVAMO sarebbero emersi da questa magnifica piattaforma...

Domanda: ma solo io son così vecchio da aver giocato online a Starcraft o Quake???
Risposta: sì.. molti di voi non hanno mai assaggiato la vera qualità, perchè all'epoca avevate meno di 10 anni e non vi lasciavano stare davanti a quella bestia nera che era Internet, mostro ruba bambini e posto per addescatori e serial killers :)

Passerò di qui ogni tanto a controllare se si sono ravveduti (ceeeerto :D )

the play man
10-11-2009, 20:42
c'e io nn ci credo sono appena arrivato a casa e mi viene fuori sto skerzo???ma C.....!!!! mi sapete dire se sta mini guida finziona??perke adesso per esempio su steam c'e scritto aggiornamento...devo aspettare ke faccia prima questo o posso bloccarlo quando arriva al 2%??

xcavax
10-11-2009, 20:43
ragazzi è SEMPLICISSIMO in realtà!!! leggete il mio post precedente! :D

Max_p
10-11-2009, 20:43
c'e io nn ci credo sono appena arrivato a casa e mi viene fuori sto skerzo???ma C.....!!!! mi sapete dire se sta mini guida finziona??perke adesso per esempio su steam c'e scritto aggiornamento...devo aspettare ke faccia prima questo o posso bloccarlo quando arriva al 2%??

xcavax sembrerebbe confermare che è ancora piu' semplice della guida (leggi poco su)

the play man
10-11-2009, 20:47
si ho letto pero prima mi parte un avvio dell'aggiornamente e e gia successo due volte dove mi dice ke i server di steam sono dovraccarichi!!1

Max_p
10-11-2009, 20:49
si ho letto pero prima mi parte un avvio dell'aggiornamente e e gia successo due volte dove mi dice ke i server di steam sono dovraccarichi!!1

..prova..

io fino a domani non ho il gioco sottomano e non posso dire niente :(

ErminioF
Domanda: ma solo io son così vecchio da aver giocato online a Starcraft o Quake???
Risposta: sì.. molti di voi non hanno mai assaggiato la vera qualità, perchè all'epoca avevate meno di 10 anni e non vi lasciavano stare davanti a quella bestia nera che era Internet, mostro ruba bambini e posto per addescatori e serial killers :)
sc no mai giocato in lan/internet, ma quake (o meglio quakeworld) si :)
Che ricordi, il 56k e i suoi 200-300ms di ping :asd:

Kod
Per chi ha problemi del tipo che Steam comincia a scaricare il gioco ... :

Scrivete il comando:

"C:\Program Files\Steam\Steam.exe" -install D:

dove D: è la lettera del DVD, e con Steam Chiuso.

Oppure seguite questa guida QUA (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382)

Matalf
10-11-2009, 20:54
Finalmente qualcuno che trova qualche punto negativo, altrimenti sembra che giocare a mw2 sia meglio addirittura della lan :rotfl:
Cmq mi sa che a qualcuno sembrerà davvero di giocare come su un dedicato, ad altri invece farà pena il netcode (se addirittura con 3 tacche si fa fatica a cecchinare, addio)...andrebbe provato in prima persona, ma 60euro per una prova non ce li spendo di certo :asd:

Veramente i problemi col cecco ci sono a 5 tacche.

Altro probblema:

cltr+tab o M$+ tab a volte fanno cresciare il gioco :rolleyes: vabeh non dico nulla è una cosa che succede molto di frequente, ma anche fastidiosa :)

roby88
10-11-2009, 20:57
ragazzi è SEMPLICISSIMO in realtà!!! leggete il mio post precedente! :D

CONFERMO!!! FUNZIONA CON IL METODO DI XCAVAX.....Sto installando senza scaricare nulla da steam....

Kod
10-11-2009, 21:04
CONFERMO!!! FUNZIONA CON IL METODO DI XCAVAX.....Sto installando senza scaricare nulla da steam....

A me dopo la "mia" procedura mi ha detto che i servers erano sovraccarichi e si è "impiantato Steam" ...

Äl3x
10-11-2009, 21:05
mettetelo in prima pagina questo metodo che tra pochi giorni sprofondera' nel thread:D

Warrior92
10-11-2009, 21:06
Forse avevi steam in modalità offline sul pc che usavi di solito? :)
mi dispiace ma erano tutt'e due online...e ora? :)

FEDELFRANCO2002
10-11-2009, 21:07

Scrivete il comando:

Oppure seguite questa guida QUA (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382)

Kod sei un mito!

the play man
10-11-2009, 21:09
..prova..

io fino a domani non ho il gioco sottomano e non posso dire niente :(

ci sto riprovando sempre ke ad un certo punto nn mi viene fuori la scritta dei server pieni

xcavax
10-11-2009, 21:10
ok per chi dovesse avere il problema "common.ff" mi dica se trova una soluzione decente.... :muro: :muro:

in giro si dice di reinstallare... :rolleyes:

danyy
10-11-2009, 21:10
A me dopo la "mia" procedura mi ha detto che i servers erano sovraccarichi e si è "impiantato Steam" ...

Kod ma te come hai fatto a risolvere dalla schermata dove ti dice che non è stato rilasciato?

Floro Flores
10-11-2009, 21:19
mi dispiace ma erano tutt'e due online...e ora? :)

Appunto, non avevo letto bene, in contemporanea lo stesso account di steam non va su due pc...

D4N!3L3
10-11-2009, 21:20
Ora provo con l'installazione da DVD. :rolleyes:

dj_andrea
10-11-2009, 21:25
forza aggiungetemi djandrea

che dite di fare nella firma il nick steam?

D4N!3L3
10-11-2009, 21:26
Ma è normale che ci stia un secolo a installare?

dj_andrea
10-11-2009, 21:26
Ma è normale che ci stia un secolo a installare?

a me 45 min ci ha messo il disco 1 era lentissimo il 2 velocissimo

RIZZIGO
10-11-2009, 21:29
guardate che il vero gioco è riuscire ad installare MW2 con quella merda di steam! :ciapet:

dj_andrea
10-11-2009, 21:30
guardate che il vero gioco è riuscire ad installare MW2 con quella merda di steam! :ciapet:

invece a me piace!

D4N!3L3
10-11-2009, 21:32
Installare sto gioco sta diventando un parto cesario, sarà la quarta volta che provo e ogni volta si incanta.

E anche stasera non riesco manco a vedere il menù del gioco, è già tanto se lo installo. :rolleyes:

Kod
10-11-2009, 21:33
Kod ma te come hai fatto a risolvere dalla schermata dove ti dice che non è stato rilasciato?

Ho usato il metodo di chi installa da DVD ... e ha bypassato il check della Key.

Kod sei un mito!

GRAZIE Franco ... La forza della disperazione.

il Caccia
10-11-2009, 21:36

:rotfl:

D4N!3L3
10-11-2009, 21:45
Comunque dato che devo formattare una volta che l'ho installato mi basta copiare la cartella di steam e me lo ritrovo come ho sempre fatto per gli altri giochi giusto?

Chavez_amd
10-11-2009, 21:47
Ho usato il metodo di chi installa da DVD ... e ha bypassato il check della Key.

e sarebbe ?

vulvaoculare
10-11-2009, 21:47
Io posso disintegrarti pur con i miei 100ms di ping.. se non ci credi possiamo organizzare cw o 1vs1 ma non su MW2.. azz :D :D

potrei devastarti ma scusa sai non gioco con i barboni che nons pendono 50 euro per un gioco nuovo:D

quando avrai MW2 e potrai fregiarti del gioco allora potrai sfidarmi tutte le volte che vuoi.
Se perdi però nond ire che io pingo zero e tu 40 e non vale perchè da una vita io anche sui server rent pingo 80 e quelli di fastwevbb 20. con una differenza di 60

considera che tu pingheresti diciamo 30-40 e finalmente ti trovi nella condizione che noi tutti abbiamo avuto per anni contro gli sboroni che vincevano solo per il loro ping

del resto a NGI lan quando la facevano si sono viste le differenze :D :D :D :D

MW" fa rosicare solo chi nonc e l'ha .. che tra l'altro nonc apisco cosa rosica.. se non gli piace che resti dove sta non è obbligatorio comprare il gioco nuovo

A noi piace e vi diciamo SUKATE!!!

:cincin:

D4N!3L3
10-11-2009, 21:52
Macchè, ho installato da disco e mi comincia a scaricare lo stesso. :muro:

Ma vaff... :muro:

Vado a letto mi sono rotto. Riprovo domani. :doh:

supalova10
10-11-2009, 21:58

c'è pure un achi se lo fai al primo colpo

il Caccia
10-11-2009, 21:59

robe da matti, hai la mia solidarietà guarda (sempre che non abbia fatto cappelle tu :))

Matalf
10-11-2009, 22:00

Veramente i problemi col cecco ci sono a 5 tacche.

Altro probblema:

cltr+tab o M$+ tab a volte fanno cresciare il cioco :rolleyes: vabeh non dico nulla è una cosa che succede molto di frequente, ma anche fastidiosa :)

vulvaoculare
10-11-2009, 22:03
alt+ tab non funziona se non quando sei nelle schermate pre partita.. in game non va

prova a disattivare le combinazioni veloci di windows potrebbe essere quello che ti fa crashare

se hai problemi di ping chiudi tutto qui dubito si possa giocar e con p2p messenger xfire e altre amenità accese .. se poi hai una rete condivisa taglia il cavo agli altri utenti!

Kingdemon
10-11-2009, 22:03

Allora sono stato proprio fortunato installato al primo tentativo.. cmq il sp è spettacolare :eek:
il multi ho provato solo una mezz'ora quindi per il momento non mi esprimo!

j4n4b
10-11-2009, 22:07
Aprite il topic per il multiplayer!!

imayoda
10-11-2009, 22:09
potrei devastarti ma scusa sai non gioco con i barboni che nons pendono 50 euro per un gioco nuovo:D

quando avrai MW2 e potrai fregiarti del gioco allora potrai sfidarmi tutte le volte che vuoi.
Se perdi però nond ire che io pingo zero e tu 40 e non vale perchè da una vita io anche sui server rent pingo 80 e quelli di fastwevbb 20. con una differenza di 60

considera che tu pingheresti diciamo 30-40 e finalmente ti trovi nella condizione che noi tutti abbiamo avuto per anni contro gli sboroni che vincevano solo per il loro ping

del resto a NGI lan quando la facevano si sono viste le differenze :D :D :D :D

MW" fa rosicare solo chi nonc e l'ha .. che tra l'altro nonc apisco cosa rosica.. se non gli piace che resti dove sta non è obbligatorio comprare il gioco nuovo

Stai cercando un modo per farmi spendere 60 euro?? visto che devo lavorarli prima, per me è fondamentale sfidarti su un gioco che già possiedo, non che i miei genitori mi hanno regalato col sudore della loro fronte.. intanto allenati che sicuramente sarai fresco di accademia :D

cmq "se perdi" di solito "GG" .. sei nabbo o che? :D

marcobs85
10-11-2009, 22:09
ragazzi ma è normale secondo vuoi che mi dice 4 ore al termine... è dalle 7 che ho messo il cd 1 !!!!sn al 20%.... cs posso fare ? mi tocca aspettare le 4 dannate ore ?

natty81
10-11-2009, 22:13
Ma scusate ma sono un truffatore?
Io e 4 amici abbiamo comprato il gioco in società perche nn ci va di spedere 60 euro a testa.
L abbiamo installato su ogni pc e il multiplayer non si puo giocare! Dice che ognuno deve connettersi a steam!
Ma noi vogliamo solo giocare in lan tra di noi. basta
Come si puo fare?

ciberbastard
10-11-2009, 22:14
Io e 4 amici abbiamo comprato il gioco in società perche nn ci va di spedere 60 euro a testa.
L abbiamo installato su ogni pc e il multiplayer non si puo giocare! Dice che ognuno deve connettersi a steam!
Come si puo fare?

non si può fare

imayoda
10-11-2009, 22:14
Come si puo fare?

non lo fai :D

vulvaoculare
10-11-2009, 22:15

decidi tu io ti dico come ho cominciato il multiplayer e poi vedi se sono nabbo:D :D :D

gicavo a duke nukem 3d con il modem 14.4 connessione direttta tramite telecom quando si pagava 200 lire scatto ala risposta più mille lire l'ora sconto 50% :D :D :D

tornando a cod mi sono fatto il 2 il 4 il 5 e ora il 6 il c5 l'ho buttato nel cesso!!

ti aspetto su cod6 .. sai si parte tutti da zero .. è li che si vede chi è ermeio.. se uno non ha nasega da fare e fa 90.000 ore non è che sia più bravo.. è solo più nerd!:D :D :D :D :D

shaka444
ragazzi ma è normale secondo vuoi che mi dice 4 ore al termine... è dalle 7 che ho messo il cd 1 !!!!sn al 20%.... cs posso fare ? mi tocca aspettare le 4 dannate ore ?

omg ma cos'hai l'hd a pedali? :asd:

H1X05
installato oggi verso le 3 , ci ha messo 30 minper installare e un'ora a scaricare qualche cosa da steam... cmq ho già quasi finiti il singolo, il multi ho fatto 2 partite e mi è piaciuto molto (avevo 2 tacche di connessione, quindi laggavo un po', ma c'è anche da considerare il fatto che nello stesso momento su cod4 pingavo 350-400 sui server ita, quindi per me si lagga anche di meno sul 6. domani userò un po' di più il multi e potro confermare o rimangiarmi quello che ho detto. cmq aggiungetemi sono H1x05

imayoda
10-11-2009, 22:17
decidi tu io ti dico come ho cominciato il multiplayer e poi vedi se sono nabbo:D :D :D

gicavo a duke nukem 3d con il modem 14.4 connessione direttta tramite telecom quando si pagava 200 lire scatto ala risposta più mille lire l'ora sconto 50% :D :D :D

tornando a cod mi sono fatto il 2 il 4 il 5 e ora il 6 il c5 l'ho buttato nel cesso!!

ti aspetto su cod6 .. sai si parte tutti da zero .. è li che si vede chi è ermeio.. se uno non ha nasega da fare e fa 90.000 ore non è che sia più bravo.. è solo più nerd!:D :D :D :D :D

se citi il duka... : "come get some!" :D :D

Chavez_amd
10-11-2009, 22:17
Stai cercando un modo per farmi spendere 60 euro?? visto che devo lavorarli prima, per me è fondamentale sfidarti su un gioco che già possiedo, non che i miei genitori mi hanno regalato col sudore della loro fronte.. intanto allenati che sicuramente sarai fresco di accademia :D

mah .. qua non è questione di nabbo o non nabbo .. è questione che i "pvo" per essere tali si son fatti una mod a loro uso e consumo. Se la usi sei "pvo" altrimenti sei nabbo.

è da anni che va avanti sta storia, e tutti sti "pvo" sfumano nel giro di pochi anni senza lasciare il segno da nessuna parte.

Tutti sti "pvo", le organizzazioni come ESL etc e siamo ancora qui nel 2009 dove non esiste una classe di admin (leggi arbitri) sopra le parti. Ma come potete pensare di essere professionisti quando manca la parte + importante sempre presente in qualsiasi sport ?

Ma per piacere ..

MW2 è scomodo per nn avere i server, questo si. E' assurdo il non supporto alla LAN, ma alla fine con le partite personalizzate si combina.
Il lag non c'è, nn si pingherà a 30 o nn ci saranno 200fps ma alla fine ci si diverte.
Cari "pvo" nn accanitevi contro MW2 ma contro voi stessi, incapaci di creare regole uguali per tutti e soprattutto di avere una serietà riconosciuta.

vulvaoculare
10-11-2009, 22:18
Come si puo fare?

ma da che pianeta vieni???:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se sai leggere l'italiano leggiti la eula del gioco.

giocandoci in 4 contemporaneamente commetti un reato!!! ma quanti anni hai perchè ne commeti un altro se hai meno di 18 anni come da copertina..

dj_andrea
10-11-2009, 22:19
scrivete ;) cosi ci incontriamo su steam

imayoda
10-11-2009, 22:21
mah .. qua non è questione di nabbo o non nabbo .. è questione che i "pvo" per essere tali si son fatti una mod a loro uso e consumo. Se la usi sei "pvo" altrimenti sei nabbo.

è da anni che va avanti sta storia, e tutti sti "pvo" sfumano nel giro di pochi anni senza lasciare il segno da nessuna parte.

Tutti sti "pvo", le organizzazioni come ESL etc e siamo ancora qui nel 2009 dove non esiste una classe di admin (leggi arbitri) sopra le parti. Ma come potete pensare di essere professionisti quando manca la parte + importante sempre presente in qualsiasi sport ?

Ma per piacere ..

MW2 è scomodo per nn avere i server, questo si. E' assurdo il non supporto alla LAN, ma alla fine con le partite personalizzate si combina.
Il lag non c'è, nn si pingherà a 30 o nn ci saranno 200fps ma alla fine ci si diverte.
Cari "pvo" nn accanitevi contro MW2 ma contro voi stessi, incapaci di creare regole uguali per tutti e soprattutto di avere una serietà riconosciuta.
pura follia... non sai chi e cosa sono: stop

pvo, pvo ... quando hwupgrade sarà hostato su una ps3, forse un esamino di coscienza ve lo farete.. :D

il rosikkio non morirà mai :D :D

neongio
10-11-2009, 22:24
qualcuno ricevere messaggi di errore da directx o similari?

mentre gioco in multi è già la terza volta che quitta e crasha...cosa posso fare? non riesco bene a leggere il msg di errore

Chavez_amd
10-11-2009, 22:25
pura follia... non sai chi e cosa sono: stop

pvo, pvo ... quando hwupgrade sarà hostato su una ps3, forse un esamino di coscienza ve lo farete.. :D

il rosikkio non morirà mai :D :D

nn credo proprio ciccio ... ho lavorato nell'ambito fino ai WCG. Lo conosco molto bene il settore MOOOLTOOO bene ...

imayoda
10-11-2009, 22:26
nn credo proprio ciccio ... ho lavorato nell'ambito fino ai WCG. Lo conosco molto bene il settore MOOOLTOOO bene ...

ti hanno licenziato visto il tuo "pensiero"??? :D :D

Chavez_amd
10-11-2009, 22:29
ti hanno licenziato visto il tuo "pensiero"??? :D :D

:D :D :D

PS : prendi il "ciccio" in modo affettuoso, nn volevo offenderti ;)

Io sono a favore del pro, questa è la realtà !!! ma non vedo la volontà di cambiare la situazione.

In ogni caso cmq penso che non supportare i server dedicati siano stato un errore non piccolo. Se non altro x aver limitato la libertà di ognuno di noi di SCEGLIERE !!

vulvaoculare
10-11-2009, 22:32
per chi lo aveva chiesto :

la modalità veterano c'è ancora

si sblocca dal livello 19 (un paio di oretta di gioco)

Chavez_amd
10-11-2009, 22:33
per chi lo aveva chiesto :

la modalità veterano c'è ancora

si sblocca dal livello 19 (un paio di orette di gioco)

bene .. questa è una buona notizia !!

imayoda
10-11-2009, 22:37

PS : prendi il "ciccio" in modo affettuoso, nn volevo offenderti ;)

Io sono a favore del pro, questa è la realtà !!! ma non vedo la volontà di cambiare la situazione.

In ogni caso cmq penso che non supportare i server dedicati siano stato un errore non piccolo. Se non altro x aver limitato la libertà di ognuno di noi di SCEGLIERE !!

non mi offendo anzi ti quoto :D

"Scegliere" : che bella parola :(

possibilità dimenticata da molti

dj_andrea
10-11-2009, 22:37
scrivete ;) cosi ci incontriamo su steam

RIZZIGO
10-11-2009, 22:39
Piccolo OT:

leggete ed imparate.......cara IW:

http://gamesurf.tiscali.it/news/31251/bad-company-2-costruito-a-misura--su-pc.html

Per la felicità degli utenti PC (è già la seconda volta che pronunciamo questa frase nel giro di due minuti), DICE ha appena confermato la versione per Personal Computer di Bad Company 2 non sarà un semplice port da console. Esigenze e gusti diversi, infatti, hanno portato gli sviluppatori a rivedere varie cosette.

"La versione PC è la versione PC", ha infatti detto Gordon Van Dyke. "Avrà un trattamento diverso. Gli utenti PC, generalmente, sono abituati ad un tipo di esperienza diversa rispetto a quelli console"

"Noi siamo i primi ad ammetterlo, e vogliamo che sia il mercato PC che quello console abbiano la versione più rifinita possibile. La beta sarà disponibile anche per PC, e annunceremo sicuramente nuovi dettagli nei mesi a venire"

:O :O

shaka444
10-11-2009, 22:39
qualcuno ricevere messaggi di errore da directx o similari?

mentre gioco in multi è già la terza volta che quitta e crasha...cosa posso fare? non riesco bene a leggere il msg di errore

te lo fa solo il multy o anche in single player?

vulvaoculare
10-11-2009, 22:40
se citi il duka... : "come get some!" :D :D

Se conosci duke allora sei mio amico!!!

quindi per te niente "damn you are ugly!!"
ma un buon"born to be wiiiiiilllllld!"

http://www.youtube.com/watch?v=kGIDA6QtRc4

imayoda
10-11-2009, 22:41
Se conosci duke allora sei mio amico!!!

quindi per te niente "damn you are ugly!!"
ma un buon"born to be wiiiiiilllllld!"

http://www.youtube.com/watch?v=kGIDA6QtRc4

:D :D

quando dico tutti.. significa tutti :D :D

"hail to the king baby"

D4N!3L3
10-11-2009, 22:43
robe da matti, hai la mia solidarietà guarda (sempre che non abbia fatto cappelle tu :))

Macchè ho seguito le istruzioni alla lettera. Mi fa l'installazione e poi mi appare "avvio download in corso", che sistema di m3rda, ho il DVD e non riesco a installare. :rolleyes: :doh:

vulvaoculare
10-11-2009, 22:46
prova cosi..
prima attiva il prodotto inserendo la cd key su steam

poi vai offline e installa il gioco. vedi cosa dice

j4n4b
10-11-2009, 22:55
Ma su steam, il nome per farmi aggiungere dagli amici è quello con cui ho effetuato la registrazione o quello che ho cambiato nelle opzioni ?

Chavez_amd
10-11-2009, 22:55
cmq .. xkè nn si apre il 3d ufficiale ?

Chavez_amd
10-11-2009, 22:56
Ma su steam, il nome per farmi aggiungere dagli amici è quello con cui ho effetuato la registrazione o quello che ho cambiato nelle opzioni ?

la prima che hai detto

j4n4b
10-11-2009, 23:00
la prima che hai detto

:D ok

Allora sn: bauscia

Se volete aggiungetimi :P

keglevich
10-11-2009, 23:01

Ma per piacere ..

quindi dovremmo premiarli perche' hanno dato un duro colpo alla comunity con la scusa "tanto chi se ne frega non era organizzata e contava poco nei dati di vendita"?
a me non sembra un discorso corretto da fare. Io con questo non contesto il tipo che vuol giocare a MW2, mi fa piacere che gli piaccia', ma per me i programmatori hanno fatto na razzata, almeno potevano dare la possibilita' scegliere tra dedi e non. Ma poi perche' non implementare un sistema per fare record? che senso ha? che gli costava? Per non parlare del lean che e' palesemente stato omesso per copiare pari pari da console il gioco.

keglevich
10-11-2009, 23:03
Macchè ho seguito le istruzioni alla lettera. Mi fa l'installazione e poi mi appare "avvio download in corso", che sistema di m3rda, ho il DVD e non riesco a installare. :rolleyes: :doh:

non so se te l'hanno gia proposta come soluzione ma qualcuno a risolto seguendo questa guida
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382

Chavez_amd
10-11-2009, 23:03
quindi dovremmo premiarli perche' hanno dato un duro colpo alla comunity con la scusa "tanto chi se ne frega non era organizzata e contava poco nei dati di vendita"?
a me non sembra un discorso corretto da fare. Io con questo non contesto il tipo che vuol giocare a MW2, mi fa piacere che gli piaccia', ma per me i programmatori hanno fatto na razzata, almeno potevano dare la possibilita' scegliere tra dedi e non. Ma poi perche' non implementare un sistema per fare record? che senso ha? che gli costava? Per non parlare del lean che e' palesemente stato omesso per copiare pari pari da console il gioco.

quoto, basta che leggi i miei commenti in questa pagina ! :)

@less@ndro
10-11-2009, 23:05

minchia che rosik, con un normale pc e una normale connessione si gioca tranquillamente e se un supernabbone una volta ti piglia è solo rosik.

Ma per piacere ..

quindi secondo te i pvo avrebbero dovuto fare un pvomode con i perck nabbi in modo da accontentare tutti al posto di accontentare solo i pvo? interessante. :O

marczxc
10-11-2009, 23:07
bene .. questa è una buona notizia !!

bah... già ora van giù con 2 colpi non oso immaginare in veterano... forse basta che li miri

Dany16vTurbo
10-11-2009, 23:08
bah... già ora van giù con 2 colpi non oso immaginare in veterano... forse basta che li miri

Basta sfiorare un muri e crepi :asd:

maxmix65
10-11-2009, 23:13
eccomi alla fine ce l'ho anch'io! l'ha preso mio fratello per il suo pc (un portatile senza nemmeno una scheda video dedicata ed ha scoperto che non gli girava :eek: :asd:) così me lo sono fatto rivendere a metà prezzo :D
[come fregare un bambino di 13 anni (don't try this at home)]

qualche considerazione sul multi dopo un paio di ore di gioco:

- il LAG c'è, ovvio che i colpi entrano e non sei teletrasportato, ma niente a che vedere con i server dedicati
- le armi e i bonus nabbi sono davvero tantissimi, è proprio per incentivare tutti a giocare in multiplayer, anche se nonostante tutte ste perk se sei skillato si vede comunque.
- come già detto è una via di mezzo tra core e hardcore, ci vanno meno colpi per buttare giù uno e questa cosa davvero non mi va giù, sempre per incentivare i nabbi a fare qualche kill
- graficamente è davvero eccellente e molto più pompato rispetto al 4, e nonostante tutto è bello leggero
- devo ancora provare a vedere come funziona steam con la lista amici e gli inviti, spero bene. se qualcuno vuole provare e fare due spari mi aggiunga: Sl3vin90

se consiglio l'acquisto? se siete in cerca di un gioco for fun per variare un po' da cod 4 si, però non vale 60€ anche perchè senza mod e server imho non sarà certo longevo come cod 4.

ora me lo godo un po' e quando mi stancherò (perchè così sarà se non cambia qualcosa) ritornerò al 4

byezz
Ciao addato il mio nick e' LOLN1

http://img130.imageshack.us/img130/8405/immaginend.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immaginend.jpg/) :D

:D Be ragazzi devo dire che mi prende propio sto gioco..
li sto letteralmente massacrando :p :p
Oggi a pranzo 29-1
Stasera quardate e ammirate LOLN1 POWER

http://img35.imageshack.us/img35/3365/p1000675y.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1000675y.jpg/)

Chavez_amd
10-11-2009, 23:13
minchia che rosik, con un normale pc e una normale connessione si gioca tranquillamente e se un supernabbone una volta ti piglia è solo rosik.

quindi secondo te i pvo avrebbero dovuto fare un pvomode con i perck nabbi in modo da accontentare tutti al posto di accontentare solo i pvo? interessante. :O

no, dico che la promod quando "aggiusta" i danni delle armi e equilibra alcuni valori è GIUSTISSIMA, quando toglie l'erba x evitare al cecchino di camperare (vorrei vedere nella realtà un cecchino che va in giro a sparare come un cazzone senza copertura) è una CAZZATA.
I perck da noob come li chiamate voi è una scelta arbitraria : se il martirio sta sulle palle, c'è e essere skillati è anche saper evitare eventuali problemi.
Allora, la promod va benissimo e sei "pvo", se giochi a veterano e usi il martirio sei un nabbo. Ma chi lo dice ?

Ripeto, l'errore dei programmatori è stato quello di non dare la scelta !!!! Se uno vuole giocare con la mod, sarebbe stato bene farglielo fare, a favore o meno della promod.

Chavez_amd
10-11-2009, 23:14

io non ho avuto questo feedback a giocarci .. sarà da vedere se la veterano sarà una cazzata come in COD4 o se hanno fatto tesoro dei giusti miglioramenti fatti dalla promod

.:Sephiroth:.
10-11-2009, 23:15
Piccolo OT:

leggete ed imparate.......cara IW:

http://gamesurf.tiscali.it/news/31251/bad-company-2-costruito-a-misura--su-pc.html

Per la felicità degli utenti PC (è già la seconda volta che pronunciamo questa frase nel giro di due minuti), DICE ha appena confermato la versione per Personal Computer di Bad Company 2 non sarà un semplice port da console. Esigenze e gusti diversi, infatti, hanno portato gli sviluppatori a rivedere varie cosette.

"La versione PC è la versione PC", ha infatti detto Gordon Van Dyke. "Avrà un trattamento diverso. Gli utenti PC, generalmente, sono abituati ad un tipo di esperienza diversa rispetto a quelli console"

"Noi siamo i primi ad ammetterlo, e vogliamo che sia il mercato PC che quello console abbiano la versione più rifinita possibile. La beta sarà disponibile anche per PC, e annunceremo sicuramente nuovi dettagli nei mesi a venire"

:O :O

qualcuno che ci pensa allora c'è ancora!

bene bene...nn vedo l'ora che esca la beta, si preannuncia un altro bel giocone! diretto concorrente di cod

vulvaoculare
10-11-2009, 23:16

tagliare fuori le mafie di clanbase e di esl e degli altri inventori di regole come piace a loro che devono essere per tutti altrimenti sei un nabbo come scrive il poppante di cui sopra può fare solo del bene,

fondamentalmente il gioco è lo stesso del 4.. dove poi arrivava un gruppo di 10 persone e si faceva le regole per il gioco come piaceva a loro e come li avvantaggiava.

a differenza delle regole della coppa america dove chi vince decide.. qui erano 4 gatti che decidevano per tutti.. e allora quelli della activision hanno deciso di farlo loro per tutti ed è solo un bene. il gioco lo creano loro inventano loro e decidono loro.
se quelli di clanbase esl e i pvo vogliono un gioco se lo realizzano pagano i programmatori e fine della solfa

Quando si fanno le cup di clambase l'arroganza di 4 idioti è talmente alta che rasenta l'asilo e se non vince chi dicono loro cambiano il regolamento.

piuttosto del pattume meglio com'è ora e a chi non piace c'è cod4 e vanno avanti con quello a vita tanto di mappe ce ne sono a vagonate il gioco gi apagato che hanno da rompere ancora

Chavez_amd
10-11-2009, 23:19
tagliare fuori le mafie di clanbase e di esl e degli altri inventori di regole come piace a loro che devono essere per tutti altrimenti sei un nabbo come scrive il poppante di cui sopra può fare solo del bene,

fondamentalmente il gioco è lo stesso del 4.. dove poi arrivava un gruppo di 10 persone e si faceva le regole per il gioco come piaceva a loro e come li avvantaggiava.

a differenza delle regole della coppa america dove chi vince decide.. qui erano 4 gatti che decidevano per tutti.. e allora quelli della activision hanno deciso di farlo loro per tutti ed è solo un bene. il gioco lo creano loro inventano loro e decidono loro.
se quelli di clanbase esl e i pvo vogliono un gioco se lo realizzano pagano i programmatori e fine della solfa

Quando si fanno le cup di clambase l'arroganza di 4 idioti è talmente alta che rasenta l'asilo e se non vince chi dicono loro cambiano il regolamento.

piuttosto del pattume meglio com'è ora e a chi non piace c'è cod4 e vanno avanti con quello a vita tanto di mappe ce ne sono a vagonate il gioco gi apagato che hanno da rompere ancora

ohhh .. finalmente !!!!

keglevich
10-11-2009, 23:20
:D Be ragazzi devo dire che mi prende propio sto gioco..
li sto letteralmente massacrando :p :p
Oggi a pranzo 29-1
Stasera quardate e ammirate LOLN1 POWER

http://img35.imageshack.us/img35/3365/p1000675y.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1000675y.jpg/)

89 9, abbastanza triste come punteggio. Non credi che sarebbe meglio cambiare server? Ah no :doh: non ci sono piu' .
Grazie IW

Floro Flores
10-11-2009, 23:22

tutto il mio appoggio e stima ;)
da vecchio giocatore di mohaa me li sono visti tutti :)

keglevich
10-11-2009, 23:23

ahahahah bel trol ;)

Chavez_amd
10-11-2009, 23:24
ahahahah bel trol ;)

dura la verità eh ?

Dany16vTurbo
10-11-2009, 23:25
dura la verità eh ?

Si può dire la verità anche con toni più civili :rolleyes:

keglevich
10-11-2009, 23:26
dura la verità eh ?

ma siete fuori? ma avete idea di quello che state dicendo?

portatemi un paio di regole che avrebbero deciso i 4 arroganti e che danneggiavano tutti gli altri.

Avete visto un po troppi film complottistici :doh:

Qnick
10-11-2009, 23:26

tu hai capito tutto del gaming online, ma da quale caverna sbuchi fuori?

RIZZIGO
10-11-2009, 23:27
raga, invece di discutere spiegatemi: :D

se io lo prendessi da play.com mi arriva il gioco in inglese, come faccio a tradurlo attraverso steam?? si può, se si come si fa?? grassie!

Chavez_amd
10-11-2009, 23:28
Si può dire la verità anche con toni più civili :rolleyes:

ussignur !! qua son passati insulti a infinity ward da 100 e passa pagine, ma "toccare" quella gente essendo sanguigni si usano toni non civili.
mah .. mafioso e idiota non sono offese, sono dati di fatto

Chavez_amd
10-11-2009, 23:30
raga, invece di discutere spiegatemi: :D

se io lo prendessi da play.com mi arriva il gioco in inglese, come faccio a tradurlo attraverso steam?? si può, se si come si fa?? grassie!

non so darti la certezza, ma quando imposti la lingua di steam in italiano, dovrebbe metterti in ita anche MW2 .. solitamente steam x queste cose lavora bene, almeno con CSS ha fatto così

keglevich
10-11-2009, 23:31
ussignur !! qua son passati insulti a infinity ward da 100 e passa pagine, ma "toccare" quella gente essendo sanguigni si usano toni non civili.

:mbe: dare del mafioso idiota arogante a tutti gli admin di cb e di esl non e' essere sanguigni, e' flame puro e semplice

Dany16vTurbo
10-11-2009, 23:32
:mbe: dare del mafioso idiota arogante a tutti gli admin di cb e di esl non e' essere sanguigni, e' flame puro e semplice
No, è un dato di fatto :rolleyes:

imayoda
10-11-2009, 23:32

quando hai la mod puoi scegliere dove, come c con chi giocare... puoi scegliere! stop

il gioco lo pago io e decido io, non IW o chi per loro.. mi pare abbiano ragione gli altri eh

un po' la filosofia del open source... io ti pago ma poi voglio un po' di libertà :D

marczxc
10-11-2009, 23:33
lol quante risate ogni volta che passo su sto thread... ora al posto che con infinity ward ve la prendete con clanbase e esl ahah

Chavez_amd

nn è a tutti .. a quei 4 che decidono x tutti .. leggi bene.
Hai ragione, è un flame. Meglio parlare cmq del gioco e aiutare chi ha bisogno di avere delucidazioni tecniche altrimenti qua arriva il moderatore spietato e mi/ci sospende senza poter replicare

:)

quando hai la mod puoi scegliere dove, come c con chi giocare... puoi scegliere! stop

il gioco lo pago io e decido io, non IW o chi per loro.. mi pare abbiano ragione gli altri eh

un po' la filosofia del open source... io ti pago ma poi voglio un po' di libertà :D

diciamo che in parte hai ragione e in parte no. Questo gioco come tutti i giochi non è open source. Quindi il fatto di impedire le mod non è un errore dei programmatori, è l'arroganza di non aver ascoltato e di aver relegato i pcisti ai consolari, questo è il vero errore, non che acquistato il gioco poi ci posso fare quello che voglio. Non è così per gli altri software non capisco xkè i giochi dovrebbero non avere la proprietà intellettuale.

Social_Distortion
Installare sto gioco sta diventando un parto cesario, sarà la quarta volta che provo e ogni volta si incanta.

E anche stasera non riesco manco a vedere il menù del gioco, è già tanto se lo installo. :rolleyes:

Credo proprio che ci sia un problema qua... ho già visto vari commenti riguardo a questa cosa ed anche a me succede lo stesso. Si blocca intorno al 15%.
Lo sto scaricando con mia grande gioia :asd:

vulvaoculare
10-11-2009, 23:35
non fare il servile con CB e esl. e non decontestualizzare le parole dall'insieme e dal contesto.
Sono loro che servono te player.. quando diventa il contrario allora :doh:

vulvaoculare
10-11-2009, 23:38

Non è cosi tu accetti una eula.. se l'eula precedente ti permetteva di agire con le MOD quella nuova no.
Tu sei libero di fare tutto quello ceh vuoi che comporta .. o lo compri e accetti le regole d'uso o non lo compri e fai quello ceh vuoi con i tuoi soldi.
Più libero di così!

Chavez_amd
10-11-2009, 23:39
Credo proprio che ci sia un problema qua... ho già visto vari commenti riguardo a questa cosa ed anche a me succede lo stesso. Si blocca intorno al 15%.
Lo sto scaricando con mia grande gioia :asd:

io son stato davvero fortunato. Ha installato i 2 dvd in meno di 15minuti .. da steam ha scaricato pochissimi aggiornamenti ed è partito subito.
Strano .. anche se devo dire che ho parecchio software in steam e non ho mai avuto problemi, ho usato cmq quasi sempre il digital delivery

vulvaoculare
10-11-2009, 23:41

Non è cosi tu accetti una eula.. se l'eula precedente ti permetteva di agire con le MOD quella nuova no.
Tu sei libero di fare tutto quello ceh vuoi che comporta .. o lo compri e accetti le regole d'uso o non lo compri e fai quello ceh vuoi con i tuoi soldi.
Più libero di così!

Siamo al paradosso degli ultras che ricattano le squadre di calcio adesso ricattano le softwarehouse.. e dietro agli ultras ci sono i 4 gatti di cui sopra..
Era ora di finirla!

ora basta che siamo incredibilmente OT

Chavez_amd
10-11-2009, 23:43
Più libero di così!

Siamo al paradosso degli ultras che ricattano le squadre di calcio adesso ricattano le softwarehouse.. e dietro agli ultras ci sono i 4 gatti di cui sopra..
Era ora di finirla!

ora basta che siamo incredibilmente OT

:D

keglevich
10-11-2009, 23:46
non fare il servile con CB e esl. e non decontestualizzare le parole dall'insieme e dal contesto.
Sono loro che servono te player.. quando diventa il contrario allora :doh:

scusa ai 4 admin che tirano le fila di tutto che cosa gli cambia se si usa la promod o un'altra cosa?

Social_Distortion
10-11-2009, 23:47
io son stato davvero fortunato. Ha installato i 2 dvd in meno di 15minuti .. da steam ha scaricato pochissimi aggiornamenti ed è partito subito.
Strano .. anche se devo dire che ho parecchio software in steam e non ho mai avuto problemi, ho usato cmq quasi sempre il digital delivery

io ho preso il dvd per caso trovandolo in centro commerciale a prezzo più basso di quello di steam..bella sorpresa :asd:

CPU a 0%, luce dvd e hdd lampeggianti, percentuale installazione statica per 1 ora.. potrebbe anche essere il dvd stampato male, proprio non capisco

Chavez_amd
10-11-2009, 23:49
scusa ai 4 admin che tirano le fila di tutto che cosa gli cambia se si usa la promod o un'altra cosa?

cambia il fatto di poter contare qualcosa nell'ambito internazionale. E' potere, prestigio, insomma, le solite cose che hanno sempre creato brame nell'uomo.
Non sto facendo nè retorica nè scherzando.

Avere una posizione ti permette di parlare direttamente con i produttori di hardware, avere appoggi e sponsorizzazione per gli eventi, e alla fine cmq fare quattrini.

Chavez_amd
10-11-2009, 23:51
io ho preso il dvd per caso trovandolo in centro commerciale a prezzo più basso di quello di steam..bella sorpresa :asd:

CPU a 0%, luce dvd e hdd lampeggianti, percentuale installazione statica per 1 ora.. potrebbe anche essere il dvd stampato male, proprio non capisco

si è strano forte. Questi problemi mi mandano alla memoria HL2 .. mamma mia !! quasi un ora per l'installazione da dvd .. robe da matti.

Cmq prova come in molti hanno suggerito. Prova a installare solo steam, creare il tuo account e poi lanciare nuovamente il gioco.

Altrimenti ti tocca attivare solo il codice attraverso steam e scaricare gli 11gb del gioco completo...

@less@ndro
10-11-2009, 23:51
mi sa che voi con tutta la vostra esperienza sul mondo dei videgiochi alla fine a cod 4 con i perks ci avete giocato ben poco. :rolleyes:

se io pvo (si fa per dire :p ) rusho, uccido 4 persone di fila, e poi bum esplodo. bello! e poi al turno dopo BUM!! bello! e poi magari mi becco due persone insieme tratataaaaarreaa ne butto giu uno e miro l'altro, ma... quello che ho appena ucciso tira fuori la pistolina e bimbimbim mi uccide. bello! ma sapete perchè voi difendete i percks e le cazzate varie?!? è perchè siete nabbi e non riuscite mai a fare kill e kill e quindi vi fa comodo il martirio, il last stand e magari anche i jugg, per non parlare dell'eli/raid. quindi non prendetevela contro quelli che con una mod per pvo vi fa sentire nabbi inside, perchè a fare kill col martirio sono buoni tutti...

keglevich
10-11-2009, 23:55
cambia il fatto di poter contare qualcosa nell'ambito internazionale. E' potere, prestigio, insomma, le solite cose che hanno sempre creato brame nell'uomo.
Non sto facendo nè retorica nè scherzando.

Avere una posizione ti permette di parlare direttamente con i produttori di hardware, avere appoggi e sponsorizzazione per gli eventi, e alla fine cmq fare quattrini.

allora se un tizio (non cb non esl) tira fuori la promod, e sta cosa piace alla gente perche' non dovrebbero adottarla esl e cb?? A CB e ESL non frega niente di che regole si usano basta che giochi alle loro ladder, tanto che su esl non sei nemmeno costretto a usare promod sulle ladder. Se 10 dei piu' importanti team decidono di usare la promod e esl e cb sono costretti ad adottarla, non ci vedo niente di arrogante o mafioso. Che poi i team pro decidano le regole questo e' vero, ma e' anche un altro discorso che non c'entra niente con esl e cb

vulvaoculare
10-11-2009, 23:55
Cut..

non ci hai ascoltato stavamo parlando di politica... siamo ot!! torniamo al gioco al livello 19 e vediamo com'è il nuovo hardcore

Chavez_amd
10-11-2009, 23:57
mi sa che voi con tutta la vostra esperienza sul mondo dei videgiochi alla fine a cod 4 con i perks ci avete giocato ben poco. :rolleyes:

se io pvo (si fa per dire :p ) rusho, uccido 4 persone di fila, e poi bum esplodo. bello! e poi al turno dopo BUM!! bello! e poi magari mi becco due persone insieme tratataaaaarreaa ne butto giu uno e miro l'altro, ma... quello che ho appena ucciso tira fuori la pistolina e bimbimbim mi uccide. bello! ma sapete perchè voi difendete i percks e le cazzate varie?!? è perchè siete nabbi e non riuscite mai a fare kill e kill e quindi vi fa comodo il martirio, il last stand e magari anche i jugg, per non parlare dell'eli/raid. quindi non prendetevela contro quelli che con una mod per pvo vi fa sentire nabbi inside, perchè a fare kill col martirio sono buoni tutti...

la tua è un opinione e non è giusto dare del noob a chi non condivide le tue idee altrimenti io posso dire che sei un pvo arrogante e non ne usciamo +.

Io non ho mai usato martirio tanto x dirne una, ma penso che sia un abilità anche quella, ovvero muoversi e usare le proprie abilità sapendo che c'è anche quella possibilità. E' come il fuori gioco del calcio, non è "bello" ma è una regola, non è tanto bello cambiare le regole e farne di nuove dicendo che queste sono quelle serie. E' arrogante.

Chavez_amd
11-11-2009, 00:02
allora se un tizio (non cb non esl) tira fuori la promod, e sta cosa piace alla gente perche' non dovrebbero adottarla esl e cb?? A CB e ESL non frega niente di che regole si usano basta che giochi alle loro ladder, tanto che su esl non sei nemmeno costretto a usare promod sulle ladder. Se 10 dei piu' importanti team decidono di usare la promod esl e cb sono costretti ad adottarla, non ci vedo niente di arrogante o mafioso. Che poi i team pro decidano le regole questo e' vero, ma e' anche un altro discorso che non c'entra niente con esl e cb

ma sei così ingenuo da credere che non ci sia un legame tra i organizzatori di eventi e i team pro ?
Basta vedere che succede in italia, che ci sono "n" associazioni sportive che promuovono l'e.sport e nn si riesce mai a fare nulla tutti insieme, xkè ci sono troppe prime donne e troppe aziende interessate come progaming, che essendo tale deve fare soldi, mentre le associazioni sportive sono noprofit .. il conflitto è ENORME !!

solo i WCG con tutti i loro "difetti" sono cmq riusciti a dare una parvenza di "e.sport" ma gli interessi economici tutto attorno sono enormi.

è come la questione del superPI e del record del mondo. Lo hanno programmato i japponesi in stretta collaborazione con M$ e guarda caso sono sempre loro a fare i WR.

Ahh .. il conflitto di interesse .. oggi se non lo hai non sei nessuno !!

superjorge
11-11-2009, 00:02
RAGA DOPO UN'ORA E VENTI DI INSTALLAZIONE CE L'HO FATTA...PER IL GIOCO NON FACCIO COMMENTI...NON HO PAROLE PER DESCRIVERLO!!

Social_Distortion
11-11-2009, 00:03
Ma disinstallando steam perdo tutti i giochi che ho installato?
premetto che avevo già il client per altri giochi

si è strano forte. Questi problemi mi mandano alla memoria HL2 .. mamma mia !! quasi un ora per l'installazione da dvd .. robe da matti.

Cmq prova come in molti hanno suggerito. Prova a installare solo steam, creare il tuo account e poi lanciare nuovamente il gioco.

Altrimenti ti tocca attivare solo il codice attraverso steam e scaricare gli 11gb del gioco completo...

vulvaoculare
11-11-2009, 00:05
Ma disinstallando steam perdo tutti i giochi che ho installato?
premetto che avevo già il client per altri giochi

devi usare l'opzione di backup che hai in steam .salvi i giochi e poi li reinstalli.

prova a togliere tutti i firewall

keglevich
11-11-2009, 00:05
ma sei così ingenuo da credere che non ci sia un legame tra i organizzatori di eventi e i team pro ?

solo i WCG con tutti i loro "difetti" sono cmq riusciti a dare una parvenza di "e.sport" ma gli interessi economici tutto attorno sono enormi.

è come la questione del superPI e del record del mondo. Lo hanno programmato i japponesi in stretta collaborazione con M$ e guarda caso sono sempre loro a fare i WR.

Ahh .. il conflitto di interesse .. oggi se non lo hai non sei nessuno !!

ma porca p., mi sai dire cosa cavolo cambia agli organizzatori degli eventi se i player giocano in promod o no? Che cosa cavolo gli frega? A loro i soldi entrano comunque, basta che giocano. Infatti in cs se non sbaglio la promod e' stata rifiutata come mod ufficiale.

maxmix65
11-11-2009, 00:06
89 9, abbastanza triste come punteggio. Non credi che sarebbe meglio cambiare server? Ah no :doh: non ci sono piu' .
Grazie IW

:p perche' punteggio triste???

:D Be ho cambiato server e il risultato e' stato al 90% quello cioe' massacro totale da parte mia haaaaa:p
Spero che non arrivino i soliti cheater a rovinare tutto ma questa e' una mia illusione..

Chavez_amd
11-11-2009, 00:08
ma porca p., mi sai dire cosa cavolo cambia agli organizzatori degli eventi se i player giocano in promod o no? Che cosa cavolo gli frega? A loro i soldi entrano comunque, basta che giocano. Infatti in cs se non sbaglio la promod e' stata rifiutata come mod ufficiale.

cambia xkè se i pro nn vogliono giocare senza promod devono accordarsi .. è una simbiosi come dicevano prima, il rapporto tra ultras e gestione sportiva della squadra

keglevich
11-11-2009, 00:11
cambia xkè se i pro nn vogliono giocare senza promod devono accordarsi .. è una simbiosi come dicevano prima, il rapporto tra ultras e gestione sportiva della squadra

ma allora lo vedi che ti contraddici da solo. Se 10 squadre di serie a decidono di giocare con la palla quadrata, vuoi scommettere che si comincia a giocare con la palla quadrata.
Scusa ma in tutto questo gli arbitri che colpa ne hanno?

sertopica
11-11-2009, 00:12
Invece di parlare d'aria fritta che tanto il gioco è uscito e resterà tale, perchè non postate qualche screen? :asd:

Social_Distortion
11-11-2009, 00:13
devi usare l'opzione di backup che hai in steam .salvi i giochi e poi li reinstalli.

prova a togliere tutti i firewall

Grazie mille! non sapevo di questa, utile, opzione di steam!

cmq per il momento aspetterò che finisca di scaricarlo, sono al 91% :winner:

TheMash
11-11-2009, 00:18
Stasera l'ho visto a casa di un amico, abbiam giocato 2 orette...
Non sono riuscito a trovare il menu per il gioco in LAN.
Quindi, se già non fosse stato postato, niente gioco in LAN :(

keglevich
11-11-2009, 00:19
Stasera l'ho visto a casa di un amico, abbiam giocato 2 orette...
Non sono riuscito a trovare il menu per il gioco in LAN.
Quindi, se già non fosse stato postato, niente gioco in LAN :(

anche i miei amici mi hanno detto cosi', spero che qualcuno smentisca sta cosa.

TheMash
11-11-2009, 00:35
anche i miei amici mi hanno detto cosi', spero che qualcuno smentisca sta cosa.

Io l'ho visto con i miei occhi. Non c'è proprio. :(

Danyz81
11-11-2009, 00:37
... ora mi state dicendo anche che non esiste il gioco in LAN??? O_O

ErminioF
11-11-2009, 00:39
Sul discorso delle "mafie" (come le chiami tu) non posso che darti ragione, nel netgaming esiste il G10 o quello che è che riunisce i top team e loro decidono le regole da adottare nei tornei.
Ricordo le regole delle prime edizioni dell'euro/open cup di cd a cod4, l'80% delle armi/perk era disabilitato, rotfl.
Poi vabbè, dove girano soldi c'è tutto questo, basti vedere il casino in F1 tra fia e case automobilistiche sulle nuove regole, oppure il G12 (o più, non ricordo) nel calcio dove le squadre più forti/ricche si riuniscono per decidere regole di coppe etc
Ok il tuo discorso fila guardando le competizioni.
Perà nei pubblici/partite for fun io preferivo come era prima, avevi migliaia di server e potevi decidere se giocare cod liscio, in hc, promod e un'altra decina di mod...il gioco era più vario, sceglievi quello che ti andava ed era anche più longevo ovviamente.

TheMash
11-11-2009, 00:40
... ora mi state dicendo anche che non esiste il gioco in LAN??? O_O

Considerato che è uscito ieri e prima non se ne poteva sapere nulla... quando te lo dovevamo dire :asd:
Io vi porto la mia esperienza, nel menu multiplayer non c'è traccia di LAN, rete LOCALE, etc...
Solo partita privata... che ovviamente si gioca sempre su IWNet.

Se qualcuno mi può smentire, ne sarei felice, perchè considerando che spesso e volentieri ci riuniamo per fare lan party con amici, questa sarebbe proprio quella cosa che mi farebbe desistere definitivamente dall'acquisto.

E mi viene difficile anche pensare ad una patch f utura: il gioco si basa tutto su Steam /IWNet, per mettere la LAN qui ci vuole proprio del codice da scrivere da zero.

Claus89
11-11-2009, 00:56
sempre peggio sto gioco :asd: almeno il single porta innovazioni :fagiano:

imayoda
11-11-2009, 01:21
Più libero di così!
Ancora più libero caro :D
NON ce l'ho e non lo compro vista la mancanza di tutto e..... (passo sotto)
:p perche' punteggio triste???

:D Be ho cambiato server e il risultato e' stato al 90% quello cioe' massacro totale da parte mia haaaaa:p
Spero che non arrivino i soliti cheater a rovinare tutto ma questa e' una mia illusione..

i soliti cheater... basta dai: non ti sei accorto che sono tutti super nabbi i frequentatori delle room di oggi... cosa significa questo??? che i pro stanno aspettando a comprare... semplice :P
io non ce la faccio più con la gente che chiama cheater quelli che li disintegrano con regolarità ... qui non c'è nessun perk che tenga..

neongio
11-11-2009, 05:37
Considerato che è uscito ieri e prima non se ne poteva sapere nulla... quando te lo dovevamo dire :asd:
Io vi porto la mia esperienza, nel menu multiplayer non c'è traccia di LAN, rete LOCALE, etc...
Solo partita privata... che ovviamente si gioca sempre su IWNet.

Se qualcuno mi può smentire, ne sarei felice, perchè considerando che spesso e volentieri ci riuniamo per fare lan party con amici, questa sarebbe proprio quella cosa che mi farebbe desistere definitivamente dall'acquisto.

E mi viene difficile anche pensare ad una patch f utura: il gioco si basa tutto su Steam /IWNet, per mettere la LAN qui ci vuole proprio del codice da scrivere da zero.

nel caricamento mappe si legge chiaramente...ospita partita privata online o lan QUINDI questa funzione deve esserci....

Ziosilvio
11-11-2009, 06:57
Lavori in corso.

Ziosilvio
11-11-2009, 07:17
chi non lo ha preso facendo casotto or deve solo sucare.. a chi piaceva cod4 questo piacerà e ripagherà i soldi spesi

CUT

ma da che pianeta vieni???:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se sai leggere l'italiano leggiti la eula del gioco.

giocandoci in 4 contemporaneamente commetti un reato!!! ma quanti anni hai perchè ne commeti un altro se hai meno di 18 anni come da copertina..

CUT

Se usi tutta la tua aggressività per flammare sul forum, dopo non te ne rimane abbastanza per giocare bene a Modern Warfare 2.
Tra flame e insulti direi che cinque giorni di sospensione ci stanno.

Ziosilvio
11-11-2009, 07:19
tu hai capito tutto del gaming online, ma da quale caverna sbuchi fuori?
Si parlava, giustappunto, di flame.
Tre giorni per spegnerti un po'.

Ziosilvio
11-11-2009, 07:23
Come si puo fare?
Se la licenza d'uso dice che ogni giocatore deve avere il gioco originale per giocare in rete, allora ognuno deve acquistare una copia.
In caso contrario, usare in quattro contemporaneamente lo stesso gioco è pirateria.
Il prezzo alto d'acquisto non è una motivazione valida alla pirateria: i videogiochi non sono beni essenziali, e se ne può fare a meno.
Hai tre giorni di tempo per riflettere sul da farsi. Di solito ne dò molti di più, ma qui voglio sperare che si sia trattato di un caso di speranze disattese: immagino che non si possa leggere l'EULA senza comprare il gioco.

Ziosilvio
11-11-2009, 07:45
Potrei accettare l'ultima frase solo se ha questo significato: "io Chavez_amd, qando dico che X è un mafioso, intendo dire che X come un mafioso si comporta".
Ma allora, perché non dire subito "X si comporta come un mafioso", che si riferisce a un fatto, anziché "X è un mafioso", che si riferisce a una persona?
E dato che "mafioso" è un insulto, sarebbero tre giorni di sospensione, ridotti a due per via dell'effettiva ambiguità semantica.

E mi sarei fermato qui se non avessi letto questo:
altrimenti qua arriva il moderatore spietato e mi/ci sospende senza poter replicare
Chavez_amd, questa è una falsità, e tu lo sai benissimo.
Le repliche ai moderatori si possono fare, eccome: lo dice il regolamento.
Ma si devono fare via pvt, perché così dice il regolamento.
Regolamento che dice così per una serie di motivi, tra cui l'opportunità di non riempire i thread di polemiche, e anche la maggiore facilità per lo staff di accorgersi che un utente cerca un contatto.

Di dare l'impressione di essere spietato, lo so, e non dico niente.
Ma la seconda frase è una calunnia in piena regola, sulla quale non ho intenzione di chiudere un occhio.
Tre giorni in più mi sembra il minimo sindacale.

Ziosilvio
11-11-2009, 07:47
Fine dei lavori.
Che ve ne pare di aprire un thread ufficiale?

bazoso
11-11-2009, 07:57
cmq...prima esperienza con steam...very very munnezza! -_- capisco che vogliano combattere la pirateria xò così nn va bene! x intallare sto gioco ciò messo tutta la sera tra un caxxo e un'altro! ancora nn riesco a giocarci

supersalam
11-11-2009, 08:20
Scusate ma che sono i "Perk" che ho letto in giro nei commenti?

gelox15
11-11-2009, 08:21
Fine dei lavori.

giusto!

OEidolon
11-11-2009, 08:24
Fine dei lavori.

oddio...mi sa che al lato pratico diventerebbe solo un cambio di titolo, qua si è scatenata una guerra di religione stile intel-VS-amd :asd:

]nSAG[Sephirot
11-11-2009, 08:34
Cavolo ma possibile che ne abbiano combinate di tutti i colori?

Impossibilità di scegliere un match filtrando per mappa :muro:

Chi dice che non lagga sta mentendo (ieri sera laggava eccome, 3/4 host migration a match e laggate varie) :muro:

Difficoltà di giocare con i propri amici :muro:

Config quasi inesistente :muro:

Almeno si può colorare il nick :mc:

Impossibilità di registrare demo :muro:

Ma i movimenti sono ancora del motore di quake? Mi sembra molto più impedito

FEDELFRANCO2002
11-11-2009, 08:40
Almeno però sarebbe il caso di aggiugere in prima pagina la soluzione per l'installazione postata da Kod, così gli utenti con il problema la trovano subito:

Scrivete il comando:

keglevich
11-11-2009, 08:42
Almeno però sarebbe il caso di aggiugere in prima pagina la soluzione per l'installazione postata da Kod, così gli utenti con il problema la trovano subito:

e' vero di 6 persone che conosco che hanno preso cod6 3 hanno dovuto usare questa procedura, direi che e' fondamentale quasi

marczxc
11-11-2009, 08:49
nSAG[Sephirot;29641343']Cavolo ma possibile che ne abbiano combinate di tutti i colori?

Impossibilità di scegliere un match filtrando per mappa :muro:

Chi dice che non lagga sta mentendo (ieri sera laggava eccome, 3/4 host migration a match e laggate varie) :muro:

Difficoltà di giocare con i propri amici :muro:

Config quasi inesistente :muro:

Almeno si può colorare il nick :mc:

Impossibilità di registrare demo :muro:

Ma i movimenti sono ancora del motore di quake? Mi sembra molto più impedito

quoto su tutto! è proprio vero che il personaggio sembra più impacciato, non capisco perchè :mad:

]nSAG[Sephirot
11-11-2009, 08:49
Dai ragazzi chi è a casa davanti a cod mi faccia sta cortesia please

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084102

Lechter
11-11-2009, 08:51
Fine dei lavori.

sarebbe figo fare come la patente a punti, ovvero sto cercando il miglior modo di prendermi più punti/giorni di sospensione possibile :D dev'esserci un modo per battere ogni record!

enterprice79
11-11-2009, 08:53
Ho acquistato nel day one il gioco.
Il single player è bello ma la grafica è migliorata di poco. Il vantaggio è che sembra comunque abbastanza snello. Le possibilità di configurazione si sono ridotte e non l'ho ancora provato ONLINE.
La delusione è nella LAN.
Non sono riuscito a giocarci in LAN con i computer dei miei fratelli.
A casa siamo in 4 che ci giochiamo 2 volte alla settimana (io, 2 fratelli e mio cugino). Adesso se voglio giocarci in LAN sono costretto a comprare altre 2 copie per i miei fratelli (altre 100€).
Poi si lamentano della pirateria. Per giocarci in LAN devo spendere 150€ senza considerare che io sono disoccupato e i miei fratelli vanno alle superiori. Lo abbiamo comprato in 3, così come il COD5, il COD4 e il COD2.
Ma vi rendere conto a che livello siamo.
La cura ha fatto più danni della malattia.

Apprezzavo steam, ho circa una decina di giochi sopra comprati quando lavoravo.
Quando ho comprato COD6 non ci avevo nemmeno fatto caso che era su piattaforma steam, tanta era l'euforia di quel momento.

In poche parole una delusione .....

E non c'è neanche la possibilità di acquistarlo quando scende di prezzo visto che ancora COD4 2007 e COD5 2008 sono venduti ancora a circa 40€.

marczxc
11-11-2009, 09:00
nSAG[Sephirot;29641530']Dai ragazzi chi è a casa davanti a cod mi faccia sta cortesia please

oggi pomeriggio provo ora purtroppo sono in uni :D

keglevich
11-11-2009, 09:03
nSAG[Sephirot;29641530']Dai ragazzi chi è a casa davanti a cod mi faccia sta cortesia please

allora un mio amico a provato a cambiare il fov e mettere il lagometer.

con il fov gli diceva che non riusciva a caricare la cfg.

con il laggometro glie la carica, ma il riquadrino non compare.

non sono riuscito a fargli fare altre prove :(

Ho acquistato nel day one il gioco.
Il single player è bello ma la grafica è migliorata di poco. Il vantaggio è che sembra comunque abbastanza snello. Le possibilità di configurazione si sono ridotte e non l'ho ancora provato ONLINE.
La delusione è nella LAN.
Non sono riuscito a giocarci in LAN con i computer dei miei fratelli.
A casa siamo in 4 che ci giochiamo 2 volte alla settimana (io, 2 fratelli e mio cugino). Adesso se voglio giocarci in LAN sono costretto a comprare altre 2 copie per i miei fratelli (altre 100€).
Poi si lamentano della pirateria. Per giocarci in LAN devo spendere 150€ senza considerare che io sono disoccupato e i miei fratelli vanno alle superiori. Lo abbiamo comprato in 3, così come il COD5, il COD4 e il COD2.
Ma vi rendere conto a che livello siamo.
La cura ha fatto più danni della malattia.

Apprezzavo steam, ho circa una decina di giochi sopra comprati quando lavoravo.
Quando ho comprato COD6 non ci avevo nemmeno fatto caso che era su piattaforma steam, tanta era l'euforia di quel momento.

In poche parole una delusione .....

E non c'è neanche la possibilità di acquistarlo quando scende di prezzo visto che ancora COD4 2007 e COD5 2008 sono venduti ancora a circa 40€.

attenzione ai ban, evitate di fare questo tipo di affermazioni contro il regolamento del forum

]nSAG[Sephirot
11-11-2009, 09:06

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Lechter
11-11-2009, 09:10
Per giocarci in LAN devo spendere 150€ senza considerare che io sono disoccupato e i miei fratelli vanno alle superiori.

scusa la brutalità, ma se tu sei disoccupato e i tuoi fratelli studiano non è mica colpa di Activision :banned: come se io mi lamentassi che "non posso comprare la ferrari con uno stipendio normale!", non ha senso...

detto questo, condivido il discorso sulla lan che manca..
saluti ;)

Vannix
11-11-2009, 09:19
non ci posso credere... non c'è la lan? l' OPZIONE? cioè io e i miei amici, tutti con la propria copia, non possiamo giocare in lan? era l'unica cosa che mi spingeva a comprarlo.

Imola.
11-11-2009, 09:27
Bho a me piace , zero lag .

enterprice79
11-11-2009, 09:32
scusa la brutalità, ma se tu sei disoccupato e i tuoi fratelli studiano non è mica colpa di Activision :banned: come se io mi lamentassi che "non posso comprare la ferrari con uno stipendio normale!", non ha senso...

detto questo, condivido il discorso sulla lan che manca..
saluti ;)

Io non me la prendo con l'Activision della mia situazione.
Sto soltanto dicendo che se ci voglio giocare in LAN con i miei devo comprare altre 2 copie e spendere 150€ in totale.
Ho forse detto che la mia situazione è colpa di Activision?
E parlo un'altra lingua e non ci capiamo?
Io non parlo di comprare una ferrari ma dico che è ridicolo che per ognuno di noi servono una copia distinta del gioco.
Se non lo capisci non è colpa mia.

keglevich
11-11-2009, 09:33
Sto soltanto dicendo che se ci voglio giocare in LAN con i miei devo comprare altre 2 copie e spendere 150€ in totale.
Io non parlo di comprare una ferrari ma dico che è ridicolo che per ognuno di noi servono una copia distinta del gioco.

il sistema che usavi prima era illegale, e lo sarebbe allo stesso modo anche per cod6
non continuare a insistere.

]nSAG[Sephirot
11-11-2009, 09:35
Ah gente dovete configurare il port-forwarding del vostro router

non so che benefici porti

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1019454

Mookas
11-11-2009, 09:38
Non mi interessa il discorso dei server dedicati, ma senza LAN il gioco resta nello scaffale.

Dio salvi Red Faction Guerrilla, ideale per passare un po' d'inverno fra amici, giusto?

shaka444
11-11-2009, 09:39
tanto per curiosità, chi ha fastweb riesce a giocare tranquillamente? a hostare tipo? nessun problema?

ErminioF
11-11-2009, 09:39

Beh il fov è sempre stato bloccato mi pare, il lagometer meglio (per loro) che non ci sia pena scomodare i santi del calendario contro iw :asd:

FEDELFRANCO2002
11-11-2009, 09:42
il sistema che usavi prima era illegale, e lo sarebbe allo stesso modo anche per cod6

Sai, non è facile far capire che legalmente serve una copia del gioco per ogni pc, sembra normale avere una sola copia per tutta la casa :doh:
Del resto è lo stesso discorso del canone tv, tutti pagano un solo canone per tutta la casa anche se ci sono 4 televisori, mentre andrebbe pagato un canone per ogni tv...

OEidolon
11-11-2009, 09:42

non leggere quello che non ha scritto ;)

non ha detto che ci giocano in 4 contemporaneamente su 4 macchine diverse....
ha dichiarato che i precedenti cod sono stati aquistati in n°3 copie per titolo.
quindi finchè non dichiara apertamente un fatto illecito non è passibile di alcuna sanzione.

cmq enterprice79 il tuo punto di vista è condivisibilissimo, ma attento che qua più che leggere i post, li interpretano :rolleyes:

keglevich
11-11-2009, 09:54

ha dichiarato che i precedenti cod sono stati aquistati in n°3 copie per titolo.
quindi finchè non dichiara apertamente un fatto illecito non è passibile di alcuna sanzione.

cmq enterprice79 il tuo punto di vista è condivisibilissimo, ma attento che qua più che leggere i post, li interpretano :rolleyes:

scusate se ho interpretato soggettivamente

a me comunque in questa frase sembra che dice chiaramente che con 2 copie di cod giocavano in 4. Poi a me non interessa lo facevo per avvertire enterprice.

Lechter
11-11-2009, 09:54

scaldati di meno, io ho detto che non è colpa di activision se non puoi comprartelo, non che tu ci dai la colpa!

e poi non capisco, giocare in tre con la stessa copia, che io sia d'accordo o meno con la questione ma è pirateria..alla fine di questo si tratta, lungi da me il fare il "patacca" che dice "per ogni volta che ci giochi devi comprare una copia diversa", ma che me ne frega a me :)

tutto qui..capisco la tua frustrazione ma secondo me così facendo Activision non ha fatto mica nulla di male...e poi magari smanettando per bene qualcosa si riesce a fare, attendi solo qualche giorno che gli smanettoni ci mettono mano

saluti :read:

FEDELFRANCO2002
11-11-2009, 09:56

Come sarebbe non lo ha detto? Forse sei tu ad aver letto male:

"Non sono riuscito a giocarci in LAN con i computer dei miei fratelli.
A casa siamo in 4 che ci giochiamo 2 volte alla settimana (io, 2 fratelli e mio cugino). Adesso se voglio giocarci in LAN sono costretto a comprare altre 2 copie per i miei fratelli (altre 100€)."

Che c'è da interpretare? Più chiaro di così si muore, lui si aspettava che acquistando una sola copia poteva giocarci in lan su 4 pc. Infatti dice anche:

"Io non parlo di comprare una ferrari ma dico che è ridicolo che per ognuno di noi servono una copia distinta del gioco. Se non lo capisci non è colpa mia."

Infine, non ha dichiarato di aver comprato 3 copie per ogni precedente cod, anche perché allora gli basterebbe fare lo stesso per questo e il problema non ci sarebbe. Lui ha dichiarato:

"Lo abbiamo comprato in 3, così come il COD5, il COD4 e il COD2."

Vuole dire che hanno comprato una sola copia in società di 3 persone, così come aveva fatto per gli altri cod, e non 3 copie... :read:

Lechter
11-11-2009, 09:59
nSAG[Sephirot;29642041']Ah gente dovete configurare il port-forwarding del vostro router

non so che benefici porti

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1019454

apre il nat :D quindi va fatto!

enterprice79
11-11-2009, 10:00
Sai, non è facile far capire che legalmente serve una copia del gioco per ogni pc, sembra normale avere una sola copia per tutta la casa :doh:
Del resto è lo stesso discorso del canone tv, tutti pagano un solo canone per tutta la casa anche se ci sono 4 televisori, mentre andrebbe pagato un canone per ogni tv...

Ma forse non sai cosa copre il canone tv.
Il canone, pagato da mio padre, copre tutte le tv che sono presenti in TUTTE le abitazioni intestate a mio padre.
Anche se avessi (e non c'è l'ho) due case intestate a mio padre, il canone è unico.
Non confondere con il nome "canone per la televisione".

Allora lo stesso discorso potrebbe farlo la telecom. Se hai due telefoni paghi due canoni. Il canone è sulla linea del telefono e io c'è ne metto quanti ne voglio.
Ma non diciamo sciocchezze ....

Quello per la televisione (che si dovrebbe chiamare per la RAI) e una vergogna. A casa la Rai non la vediamo mai, ad eccezione dei telegiornali regionali. La paghiamo ininterrottamente da 25 anni. Poi quando beccano uno che non la paga da 25 anni, gli dicono solo di pagare l'anno in corso. E' capitato che hanno beccato uno che non pagava il canone da 25 anni, cioè da quanto abitava in qulla casa, e gli hanno detto solo di pagare da gennaio per coprire l'anno in corso e quelli di prima sarebbero stati cancellati.
Scusate dell'off-topic

Matalf
11-11-2009, 10:06
ecco cosa succede sta mattina a casa mia

http://img252.imageshack.us/img252/4048/iw4mp2009111110421295.jpg

Wow va avanti da ore :asd:

enterprice79
11-11-2009, 10:09

A casa siamo in 4 che ci giochiamo 2 volte alla settimana (io, 2 fratelli e mio cugino). Adesso se voglio giocarci in LAN sono costretto a comprare altre 2 copie per i miei fratelli (altre 100€)."

Che c'è da interpretare? Più chiaro di così si muore, lui si aspettava che acquistando una sola copia poteva giocarci in lan su 4 pc. Infatti dice anche:

"Io non parlo di comprare una ferrari ma dico che è ridicolo che per ognuno di noi servono una copia distinta del gioco. Se non lo capisci non è colpa mia."

Infine, non ha dichiarato di aver comprato 3 copie per ogni precedente cod, anche perché allora gli basterebbe fare lo stesso per questo e il problema non ci sarebbe. Lui ha dichiarato:

Vuole dire che hanno comprato una sola copia in società di 3 persone, così come aveva fatto per gli altri cod, e non 3 copie... :read:

Forse non mi sono spiegato bene.
Si, io e i miei fratelli abbiamo un'unica copia istallata su un computer. Gli altri due computer sono assemblati con pezzi usati e anche li ci abbiamo messo il gioco.
Mio cugino ha una copia sua.
Quello che non capite e che io la copia del gioco la posso installare su tutti i computer di mia proprietà.
E se lo installo su altri computer non è per finirlo in tre postazioni diverse.

Un esempio per chi non vuole capire.
Io posso fare una copia di un cd musicale acquistato e ascoltarla su 3 apparati diversi, sempre della stessa casa o non si può?
E' come se ho un cd musicale originale e per ascoltarlo sul mio lettore portatile non posso convertire le canzoni in mp3 ma sono costretto ad acquistare gli mp3.
Mi ricordo che molti che avevano i cd masterizzati e che sono stati "beccati" dalla finanza, una volta dimostrato che avevano l'originale a casa non gli hanno fatto nulla perché è permesso farlo.
O forse si pretende che io e i miei fratelli, che viviamo insieme, dobbiamo comprare 3 copie dello stesso cd ???
Ma per favore ....

]nSAG[Sephirot
11-11-2009, 10:16
apre il nat :D quindi va fatto!

Ciao

chiaro che apre il nat, essendo p2p va fatto

quello che nn capisco è che ci gioco lo stesso, e non ho sti gran problemi, non capisco a cosa può servire

enterprice79
11-11-2009, 10:19
scaldati di meno, io ho detto che non è colpa di activision se non puoi comprartelo, non che tu ci dai la colpa!

e poi non capisco, giocare in tre con la stessa copia, che io sia d'accordo o meno con la questione ma è pirateria..alla fine di questo si tratta, lungi da me il fare il "patacca" che dice "per ogni volta che ci giochi devi comprare una copia diversa", ma che me ne frega a me :)

tutto qui..capisco la tua frustrazione ma secondo me così facendo Activision non ha fatto mica nulla di male...e poi magari smanettando per bene qualcosa si riesce a fare, attendi solo qualche giorno che gli smanettoni ci mettono mano

saluti :read:

leggi la risposta precedente.
Poi sei tu che hai risposto in maniera sgarbata dicendo che non è colpa di Activision se non posso permettermi di giocare a COD.
Comunque sono punti di vista ....
Io la penso e la penserò sempre così.
Sfido chiunque, anche se in buone condizioni economiche, a comprare 3 copie dello stesso gioco o 3 copie dello stesso film o 3 copie dello stesso cd musicale, a pagare per ogni tv il relativo canone o a pagare il canone telecom per ogni telefono disponibile, tutti da utilizzare nella stessa casa.

shaka444
11-11-2009, 10:20

cioè nn riesce a trovare altra gente? :asd:

john18
11-11-2009, 10:23
Si, io e i miei fratelli abbiamo un'unica copia istallata su un computer. Gli altri due computer sono assemblati con pezzi usati e anche li ci abbiamo messo il gioco.
Quello che non capite e che io la copia del gioco la posso installare su tutti i computer di mia proprietà.

Io posso fare una copia di un cd musicale acquistato e ascoltarla su 3 apparati diversi, sempre della stessa casa o non si può?
E' come se ho un cd musicale originale e per ascoltarlo sul mio lettore portatile non posso convertire le canzoni in mp3 ma sono costretto ad acquistare gli mp3.
Mi ricordo che molti che avevano i cd masterizzati e che sono stati "beccati" dalla finanza, una volta dimostrato che avevano l'originale a casa non gli hanno fatto nulla perché è permesso farlo.
O forse si pretende che io e i miei fratelli, che viviamo insieme, dobbiamo comprare 3 copie dello stesso cd ???
Ma per favore ....

Ma in che mondo vivi?:D Grandissima inesattezza! Poi in seguito ti sei dato alla pazza gioia con una serie di cose senza senso.

Secondo le leggi vigenti in Italia non si possono creare copie di backup anche se tecnicamente sarebbe giusto visto che il disco potrebbe danneggiarsi e te perdere un prodotto acquistato.

keglevich
11-11-2009, 10:24

h?tp://img252.imageshack.us/img252/4048/iw4mp2009111110421295.jpg

dacci un po di dati plz
tipo che linea hai? quanto pingavi su cod4?

forse non trova nessun host con un ping tale da poterti far giocare. Pero' sarebbe altamente improbabile. immagino che hai gia provato i soliti sistemi (riavviare il gioco, riavviare il pc)

OEidolon
11-11-2009, 10:25

ribadisco il concetto: interpretazione.
NON HA SCRITTO CHE GIOCA IN LAN CON I SUOI FRATELLI E IL CUGINO, infatti dice che per giocare in lan gli servono altre due copie, ergo non ci sta giocando in lan con una copia per il semplice motivo che gli è impossibile.

aggiungo: se compro un gioco "in società" chi mi impedisce di fare "a turno" con i miei "soci"?! (vedi il giocare in 4 per due volte a settimana)

"lo abbiamo comprato in 3" ha due diverse interpretazioni...basterebbe ricordarsi un semplice dato: le vendite..."il processore taldeitali lo hanno comprato in 300mila" cosa vuol dire? che è stato venduto un solo processore? Ne siamo proprio sicuri?

Se lo interpreti in un verso ha un senso, ma vedi che non è univoco?

In ogni caso il principio di presunta innocenza è sempre valido, o lo si usa solo quando fa comodo?

OEidolon
11-11-2009, 10:28
cut
Ma per favore ....

ehm...sta cosa è cambiata da un po', e fare copie è comunque illegale anche se per backup...però nessuno ti impedisce di prestare il tuo originale ;)

Lechter
11-11-2009, 10:29

Ma per favore ....

quello che dici è sacrosanto, ma scusa una cosa, se ci vuoi giocare in lan è per forza di cose un gioco che CONTEMPORANEAMENTE usano PERSONE DIVERSE, quindi pirateria :fagiano: :fagiano:

non credi?

OEidolon
11-11-2009, 10:31

beh...se non trova gente direi che è un gran successone :asd:

cobrettiz
11-11-2009, 10:33
Scusate ragazzi, ho sempre acquistato giochi direttamente da Steam, se prendo la key da qui http://lioncorpkeys.com/ShowProduct.php?Game=CODMF2, posso scaricarmi da steam il gioco? Lo pago sui 20 euro invece che 59,99.

OEidolon
11-11-2009, 10:36
Scusate ragazzi, ho sempre acquistato giochi direttamente da Steam, se prendo la key da qui http://lioncorpkeys.com/ShowProduct.php?Game=CODMF2, posso scaricarmi da steam il gioco? Lo pago sui 20 euro invece che 59,99.

mmm...non sarei così sicuro della legalità della cosa... :fagiano:

shaka444
11-11-2009, 10:36

certo,sempre che quel sito sia serio (dato che nn lo conosco).
Ti mandano la key , la metti su steam e ti fa scaricare il gioco

maxmix65
11-11-2009, 10:37

Strano a me funziona..
Addami su steam LOLN1 oppure MagodiOz

Ma per favore ....

:D secondo me hai ragione al 100%
:D Be scusate se mi intrometto pero'
Se io ho tre pc in casa uno per me uno per mio figlio e uno per mia figlia secondo il vostro ragionamento dovrei comprare tre giochi diversi???
Ma stiamo fuori io nel mio privato lo posso installare per mio uso personale e ripeto personale su 10 pc l'importante che sia per mio esclusivo uso nella mia abitazione ...
Almeno e' quello che penso io poi se c'e' una legge che me lo impedisce vediamo chi e' che si prende la briga di farmi causa ..haaaa
Mi viene da ridere

john18
11-11-2009, 10:38
ehm...sta cosa è cambiata da un po', e fare copie è comunque illegale anche se per backup...però nessuno ti impedisce di prestare il tuo originale ;)

Ovviamente deve cancellare il gioco dal suo computer.

cobrettiz
11-11-2009, 10:47
Grazie Shaka, OEidolon su questi siti che mettono le key, gli arriveranno dischi difettosi, cosi' ti vendono solo la key. Infatti sta' cosa non e' che conviene tanto a Steam boohh.:)

FEDELFRANCO2002
11-11-2009, 10:47

Come ammesso dall'interessato, la mia "interpretazione" era giusta, così come l'interpretazione dell'Eula da parte di enterprice79 è quantomeno opinabile...
"Quello che non capite è che io la copia del gioco la posso installare su tutti i computer di mia proprietà". Vero, ma non contemporaneamente. Può essere installato solo su un pc alla volta. E' inutile insistere, quello che vuole fare enterprice e che faceva con gli altri Cod è illegale, e lamentarsi che la Iw abbia introdotto un sistema per impedirglielo francamente fa ridere.

p.s. per quanto riguarda il canone tv, ha in parte ragione, non è più dovuto per ogni apparecchio ma un solo canone copre tutte le tv nell'abitazione principale e nella eventuale secondaria. Però è un'imposta, e va pagata anche se non vedi mai la Rai, proprio perché non è più "l'abbonamento Rai".

Lechter
11-11-2009, 10:49
Come ammesso dall'interessato, la mia "interpretazione" era giusta, così come l'interpretazione dell'Eula da parte di enterprice79 è quantomeno opinabile...
"Quello che non capite è che io la copia del gioco la posso installare su tutti i computer di mia proprietà". Vero, ma non contemporaneamente. Può essere installato solo su un pc alla volta. E' inutile insistere, quello che vuole fare enterprice e che faceva con gli altri Cod è illegale, e lamentarsi che la Iw abbia introdotto un sistema per impedirglielo francamente fa ridere.

p.s. per quanto riguarda il canone tv, ha in parte ragione, non è più dovuto per ogni apparecchio ma un solo canone copre tutte le tv nell'abitazione principale e nella eventuale secondaria. Però è un'imposta, e va pagata anche se non vedi mai la Rai, proprio perché non è più "l'abbonamento Rai".

a me risulta che lo posso installare su tutti i pc che voglio, ma ovviamente sullo STESSO account steam e usandolo uno alla volta, infatti cod6 ce l'ho sia sul fisso che sul portatile, ma con lo stesso account steam e ci gioco O su uno O sull'altro, credo che il "reato" sia giocarci "contemporaneamente".

pronto ad essere smentito ovviamente!

OEidolon
11-11-2009, 10:52
Ovviamente deve cancellare il gioco dal suo computer.

beh, non direi...il suo pc è sicuramente quello che ha meno ambiguità nel caso specifico. In caso bisogna vedere la situazione delle installazioni sulle altre macchine. Cioè lo può installare su macchine diverse, ma non usare la stessa key per tutte le macchine, SE VUOLE GIOCARE CONTEMPORANEAMENTE CON TUTTE LE MACCHINE. Un po' come accade con le chiavi di attivazione di technet...10 chiavi diverse, ma una fonte sola.

FEDELFRANCO2002
Strano a me funziona..
Addami su steam LOLN1 oppure MagodiOz

:D secondo me hai ragione al 100%
:D Be scusate se mi intrometto pero'
Se io ho tre pc in casa uno per me uno per mio figlio e uno per mia figlia secondo il vostro ragionamento dovrei comprare tre giochi diversi???
Ma stiamo fuori io nel mio privato lo posso installare per mio uso personale e ripeto personale su 10 pc l'importante che sia per mio esclusivo uso nella mia abitazione ...
Almeno e' quello che penso io poi se c'e' una legge che me lo impedisce vediamo chi e' che si prende la briga di farmi causa ..haaaa
Mi viene da ridere
Nessuno ti farà causa, ed a noi non ce ne può fregare di meno. Di sicuro però importerà ai mod, forse non hai capito bene ma tutto è partito da un avvertimento dato ad enterprice79 sul fatto che stava violando il regolamento del forum e che qualche mod avrebbe potuto richiamarlo, esattamente come potrebbe succedere a te...

enterprice79
Ma in che mondo vivi?:D Grandissima inesattezza! Poi in seguito ti sei dato alla pazza gioia con una serie di cose senza senso.

Secondo le leggi vigenti in Italia non si possono creare copie di backup anche se tecnicamente sarebbe giusto visto che il disco potrebbe danneggiarsi e te perdere un prodotto acquistato.

Quello che dici tu non è proprio esatto e non si applica in questo caso.
1 - la sentenza non vieta la possibilità della copia di backup "apposizione di misure tecnologiche di protezione che impediscono anche l'esecuzione di una sola copia dell'opera non costituisce violazione del diritto di copia privata", questo vuol dire che è diritto del produttore mettere le protezioni alle copie, così come è un diritto farsi le copie di backup con i programmi come clonedvd, altrimenti sarebbero illegali anche loro e non si potrebbe acquistarli.
2 - i giochi steam invece non hanno protezioni particolari, io posso dare il mio codice e user name a chi voglio e lui può giocarci offline quando vuole. L'unica limitazione e non potersi loggare in contemporanea, quindi niente multi sia ON che OFF LINE. Quindi non ha protezioni, come vedi e addirittura, dividendo le spese con i miei fratelli, possiamo acquistare tutti i giochi che vogliamo UNA SOLA VOLTA e giocarci quando vogliamo. E' steam che lo fa fare è NON E' CONTRO ALCUNA LEGGE. O si pretende che se io ho 3 computer questi siano utilizzabili SOLO DA ME e non dai miei familiari.

....

Floro Flores
a me risulta che lo posso installare su tutti i pc che voglio, ma ovviamente sullo STESSO account steam e usandolo uno alla volta, infatti cod6 ce l'ho sia sul fisso che sul portatile, ma con lo stesso account steam e ci gioco O su uno O sull'altro, credo che il "reato" sia giocarci "contemporaneamente".

pronto ad essere smentito ovviamente!

No hai ragione con steam può installarlo su tutti i pc che vuole, può giocarci il cugino il fratello e lo zio, basta che ci giocano uno per volta.

supersalam
11-11-2009, 10:53
Se volete parlare di ste cose apritevi un thread. Avete un po rotto.

enterprice79
11-11-2009, 10:56
Nessuno ti farà causa, ed a noi non ce ne può fregare di meno. Di sicuro però importerà ai mod, forse non hai capito bene ma tutto è partito da un avvertimento dato ad enterprice79 sul fatto che stava violando il regolamento del forum e che qualche mod avrebbe potuto richiamarlo, esattamente come potrebbe succedere a te...

Caro Fedelfranco 2002. Io non stò dicendo niente di illegale.
Se il MOD non vuole che si dicano queste cose può bannarmi..
Non credo però di aver detto stron*** o di aver offeso nessuno e di aver fatto qualcosa di illegale.

Che forum sarebbe se non si può dire ciò che si pensa.

Grazie maxmix65 almeno hai il coraggio di pensarla come me.
Tutti coloro che si non si lamentano credo che non abbiano mai giocato in LAN, altrimenti non li capisco.

shaka444
11-11-2009, 10:56
effettivamente sarebbe il caso di smetterla un pò con questi OT.
Quelli che hanno il gioco possono postare un pò di screen in game sia multy che single ? miliardi di pagine e manco 1 screen^^

john18
11-11-2009, 11:01
beh, non direi...il suo pc è sicuramente quello che ha meno ambiguità nel caso specifico. In caso bisogna vedere la situazione delle installazioni sulle altre macchine. Cioè lo può installare su macchine diverse, ma non usare la stessa key per tutte le macchine, SE VUOLE GIOCARE CONTEMPORANEAMENTE CON TUTTE LE MACCHINE. Un po' come accade con le chiavi di attivazione di technet...10 chiavi diverse, ma una fonte sola.

Ma quello che dici tu è diverso da quello che ha scritto l'utente in questione. :)

j4n4b
11-11-2009, 11:02
La mappa favelas è troppo bella!!

FEDELFRANCO2002
11-11-2009, 11:02
Non credo però di aver detto stron*** o di aver offeso nessuno e di aver fatto qualcosa di illegale.

Tutti coloro che si non si lamentano credo che non abbiano mai giocato in LAN, altrimenti non li capisco.

Qui infatti puoi dire tutto quello che vuoi, nel rispetto del regolamento che tu immagino avendo 8 post non avrai letto. Ripeto, tutto questo flame è nato dal fatto che keglevich ti ha solamente avvisato che questo tipo di affermazioni possono portare al ban, a questo punto fai un pò tu...

enterprice79
11-11-2009, 11:04

ma che dici. Io posso istallare il gioco su più computer di mia proprietà. O sulla EULA c'è scritto che bisogna istallare steam solo su un computer? se mi permetti di istallare steam su più di un computer vuol dire che posso giocare su più di un computer, altrimenti sarebbe vincolato ad esempio al MAC del computer che lo ha installato per primo, con tutti i problemi che possono nascere se si rompesse la scheda di rete.

Il canone non si chiama RAI ma certamente i soldi vanno tutti a finire lì e non certamente a MEDIASET o LA7 o altri .....
Ti ricordo che non basta solo cambiare il nome per trasformare una cosa.

OEidolon
11-11-2009, 11:04
Se volete parlare di ste cose apritevi un thread. Avete un po rotto.

hai ragione, ma piuttosto che leggere le imprecazioni per quanto fa schifo il gioco... :)

ehm...e considerare il fatto che l'illecito non c'è proprio stato? al massimo ha fatto intendere l'intenzione di volere provarci...ma anche io ho l'intenzione di voler provare ad andare sulla luna con un'auto rubata, ciò non vuol dire che ho rubato un auto -.-'

che poi hai tirato ad indovinare e hai azzeccato l'interpretazione è un altro conto, ma quanto ha scritto non è esattamente così esplicito come si vuole fare apparire. (la parte in grassetto l'ho evidenziata appunto come riferimento per la spiegazione del "lo abbiamo acquistato in 3" che ho precedentemente postato).

e con ciò chiudo da parte mia l'ot, in caso sono disponibile in PM

chiedo venia ai mod e agli altri utenti.

Floro Flores
11-11-2009, 11:05
La mappa favelas è troppo bella!!

Screen & pics se puoi :asd:

john18
11-11-2009, 11:08
Quello che dici tu non è proprio esatto e non si applica in questo caso.
1 - la sentenza non vieta la possibilità della copia di backup "apposizione di misure tecnologiche di protezione che impediscono anche l'esecuzione di una sola copia dell'opera non costituisce violazione del diritto di copia privata", questo vuol dire che è diritto del produttore mettere le protezioni alle copie, così come è un diritto farsi le copie di backup con i programmi come clonedvd, altrimenti sarebbero illegali anche loro e non si potrebbe acquistarli.
2 - i giochi steam invece non hanno protezioni particolari, io posso dare il mio codice e user name a chi voglio e lui può giocarci offline quando vuole. L'unica limitazione e non potersi loggare in contemporanea, quindi niente multi sia ON che OFF LINE. Quindi non ha protezioni, come vedi e addirittura, dividendo le spese con i miei fratelli, possiamo acquistare tutti i giochi che vogliamo UNA SOLA VOLTA e giocarci quando vogliamo. E' steam che lo fa fare è NON E' CONTRO ALCUNA LEGGE. O si pretende che se io ho 3 computer questi siano utilizzabili SOLO DA ME e non dai miei familiari.

....

Io qua c'ho una copia di pes 2010 in cui ci son scritte testuali parole:

"do not lend or make illegal copies of this disc".

Questo è quanto,il resto son interpretazioni personali.

In sintesi,una copia di gioco con relativo seriale (confezione classica) può essere installato su un computer alla volta. Nel caso di steam magari non lo disinstalli ma di certo non lo puoi avviare contemporaneamente su più computer.

enterprice79
11-11-2009, 11:15
Qui infatti puoi dire tutto quello che vuoi, nel rispetto del regolamento che tu immagino avendo 8 post non avrai letto. Ripeto, tutto questo flame è nato dal fatto che keglevich ti ha solamente avvisato che questo tipo di affermazioni possono portare al ban, a questo punto fai un pò tu...

Ho letto il regolamento.
C'è scritto "Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita"

Se per te installare lo stesso gioco su 2 o 3 computer di mia proprietà è pirateria allora bannatemi, altrimenti ssssssssssss

ErminioF
11-11-2009, 11:16

In sintesi,una copia di gioco con relativo seriale (confezione classica) può essere installato su un computer alla volta. Nel caso di steam magari non lo disinstalli ma di certo non lo puoi avviare contemporaneamente su più computer.
Veramente in inglese dice soltanto di non prestarlo e non di fare copie del disco...non parla affatto circa limiti di installazioni su pc etc.
Se io ho 2 pc e volessi installarlo su entrambi, posso farlo: sarebbe da vedere, semmai, se posso avviarlo contemporaneamente, questo è un altro discorso.
Riguardo steam, beh ovvio che se accedi al tuo profilo da una postazione tu non possa farlo da un'altra.
Cmq siamo PESANTEMENTE OT, per continuare la discussione sull'argomento (che non c'entra nulla con mw2) andate in privato

supersalam
11-11-2009, 11:18
Non ci sta giocando nessuno MP? Come va?

Ho trovato questo video su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=jHsWZp5pWCo

Questo invece è spettacolare:
http://www.youtube.com/watch?v=BawRCK0bejM

john18
11-11-2009, 11:20
Veramente in inglese dice soltanto di non prestarlo e non di fare copie del disco...non parla affatto circa limiti di installazioni su pc etc.
Se io ho 2 pc e volessi installarlo su entrambi, posso farlo: sarebbe da vedere, semmai, se posso avviarlo contemporaneamente, questo è un altro discorso.
Riguardo steam, beh ovvio che se accedi al tuo profilo da una postazione tu non possa farlo da un'altra.
Cmq siamo PESANTEMENTE OT, per continuare la discussione sull'argomento (che non c'entra nulla con mw2) andate in privato

Dice solamente,direi che dice abbastanza.;) Comunque non avete capito bene cosa vorrebbe fare l'utente in questione...Lui vorrebbe non solo installarle ma avviarle contemporaneamente.:)

Non lo farà sicuramente perchè non hanno implementato la modalità lan,e da qui tutto il casino.:D

ps passo e chiudo perchè c'è gente che vorrebbe parlare del gioco.;)

enterprice79

do not lend or make illegal copies of this disc
dipende per copia "illegale" cosa intende. Il diritto di copia di backup non è illegale. Leggi bene le motivazioni che hanno portato alla sentenza. Se non hai tempo te lo dico io. La sentenza consente al publisher di inserire le protezioni anticopia. Dice che il diritto di backup è inferiore al diritto di protezione della copia e non è ammissibile la richiesta di rilasciare cd/dvd senza sistema di protezioni. Nella stessa sentenza però si riconosce il diritto di copia ma non è sufficente ad evitare che il publisher possa mettere un sistema anticopia.

Basta, vado dalla mia ragazza a sfogarmi un pò :-)

FEDELFRANCO2002
ma che dici. Io posso istallare il gioco su più computer di mia proprietà. O sulla EULA c'è scritto che bisogna istallare steam solo su un computer? se mi permetti di istallare steam su più di un computer vuol dire che posso giocare su più di un computer, altrimenti sarebbe vincolato ad esempio al MAC del computer che lo ha installato per primo, con tutti i problemi che possono nascere se si rompesse la scheda di rete.

Il canone non si chiama RAI ma certamente i soldi vanno tutti a finire lì e non certamente a MEDIASET o LA7 o altri .....
Ti ricordo che non basta solo cambiare il nome per trasformare una cosa.

oh maronn, ma allora proprio non ci arrivi. Puoi installare steam e il gioco anche su 100 pc diversi di tua proprietà, ma ci puoi giocare solo con uno alla volta. Giocarci in lan comporta ovviamente che giochi contemporaneamente con la stessa copia del gioco, ed è illegale e contro l'Eula, quindi qui su Hwupgrade non se ne può parlare, punto e basta.
Io non sono certo un bacchettone moralista (tipo Marrazzo ai tempi di "mi manda rai3" :sofico: ), ma quando voglio discutere di queste cose non vengo qui, ci sono altri forum dedicati, ci arrivi a capirlo?

john18
11-11-2009, 11:25
do not lend or make illegal copies of this disc
dipende per copia "illegale" cosa intende. Il diritto di copia di backup non è illegale. Leggi bene le motivazioni che hanno portato alla sentenza. Se non hai tempo te lo dico io. La sentenza consente al pubbliscer di inserire le protezioni anticopia. Dice che il diritto di backup è inferiore al diritto di protezione della copia e non è ammissibile la richiesta di rilasciare cd/dvd senza sistema di protezioni. Nella stessa sentenza però di riconosce il diritto di copia ma non è sufficente ad evitare che il publisher possa mettere un sistema anticopia.

Basta, vado dalla mia ragazza a sfogarmi un pò :-)

Ogni copia che viene fatta da un prodotto regolarmente acquistato,è una copia illegale.

Io non sono d'accordo con sta cosa ma la legge italiana è questa e poco ci si può fare.

enterprice79
11-11-2009, 11:26
oh maronn, ma allora proprio non ci arrivi. Puoi installare steam e il gioco anche su 100 pc diversi di tua proprietà, ma ci puoi giocare solo con uno alla volta. Giocarci in lan comporta ovviamente che giochi contemporaneamente con la stessa copia del gioco, ed è illegale e contro l'Eula, quindi qui su Hwupgrade non se ne può parlare, punto e basta.
Io non sono certo un bacchettone moralista (tipo Marrazzo ai tempi di "mi manda rai3" :sofico: ), ma quando voglio discutere di queste cose non vengo qui, ci sono altri forum dedicati, ci arrivi a capirlo?

Forse sei tu con ci arrivi.
Si diceva, non ricordo chi e non ho voglia di andarlo a rileggere, che ERA ILLEGALE ISTALLARE IL GIOCO SU PIU' DI UN COMPUTER. Io ho detto che invece STEAM lo permette di fare ma non si può giocare in contemporanea.
Comunque si parla sempre di COD o sbaglio? Non sono OT.
Ho la connessione con il cellulare e mi stà facendo incazzare.

Matalf
11-11-2009, 11:27
dacci un po di dati plz
tipo che linea hai? quanto pingavi su cod4?

forse non trova nessun host con un ping tale da poterti far giocare. Pero' sarebbe altamente improbabile. immagino che hai gia provato i soliti sistemi (riavviare il gioco, riavviare il pc)

ho una normalissima ADSL libero 4mb

con cod4 pingavo anche 18 in alcuni server qui... è giocabile.

poi porca paletta c'è una maledetta mappa buggata che mi fa cresciare il gioco :(

è un brasile con 2 cisterne :mad:

keglevich
11-11-2009, 11:28
ho una normalissima ADSL libero 4mb

con cod4 pingavo anche 18 in alcuni server qui... è giocabile.

poi porca paletta c'è una maledetta mappa buggata che mi fa cresciare il gioco :(

è un brasile con 2 cisterne :mad:

ma allora sei riuscito a far funzionare il gioco alla fine?

se si spiega come hai fatto, magari serve a qualcun'altro

maxmix65
11-11-2009, 11:30

:D Ok pero' adesso cerchiamo di non andare oltre.almeno e' quello che faro' io..
Ho solo espresso il mio pensiero su una limitazione dell'uso di un gioco di mia propieta' ..
Poi se la legge mi da' contro ok pero' nessuno e dico nessuno mi + impedire di pensare che la legge sia sbagliata e di dirlo pubblicamente..
Questa si chiama DEMOCRAZIA..
Ritornando OT il gioco online a me va' tranquilla mete a 80-90 FPS al max
1920x1200 tutte e opzioni grafiche extra con GTX 285
Molto fluido e per il momento nessun lag tranne 2 volte
.Sto preparando un filamto in serata o domani ve lo posto
Intanto ho creato un gruppo su steam per cod6
vi passo ìindirizzo chi ne vuole far parte me lo dica
http://steamcommunity.com/groups/ITA-COD6
Nick steam LOLN1

Matalf
11-11-2009, 11:32
ma allora sei riuscito a far funzionare il gioco alla fine?

se si spiega come hai fatto, magari serve a qualcun'altro

e bhe sono al livello 22 :asd:

ho semplicemente aspettato :asd:

la mappa non l'ho risolta, o crascia o si perde metà delle Texture.

P.s: anche il SP mi fa lo stesso giochino su una delle ultime missioni :mad:

keglevich
11-11-2009, 11:33
:D Ok pero' adesso cerchiamo di non andare oltre.almeno e' quello che faro' io..
Ho solo espresso il mio pensiero su una limitazione dell'uso di un gioco di mia propieta' ..
Poi se la legge mi da' contro ok pero' nessuno e dico nessuno mi + impedire di pensare che la legge sia sbagliata e di dirlo pubblicamente..
Questa si chiama DEMOCRAZIA..
Ritornando OT il gioco online a me va' tranquilla mete a 80-90 FPS al max
1920x1200 tutte e opzioni grafiche extra con GTX 285
Molto fluido e per il momento nessun lag tranne 2 volte
.Sto preparando un filamto in serata o domani ve lo posto
Intanto ho creato un gruppo su steam per cod6
vi passo ìindirizzo chi ne vuole far parte me lo dica
http://steamcommunity.com/groups/ITA-COD6
Nick steam LOLN1

I frame sono bloccati di default a 85 (anche se poi sono 91 in realta')

fai un bel video mi raccomando, magari anche delle modalita' nuove, tipo ctf e simili ^^ thx

@less@ndro
11-11-2009, 11:33
minchia tutti a fare i santarellini :rolleyes: non sta mica dicendo che lo vuole scaricaricare, vorrebbe solo giocarci in lan con una sola copia come abbiamo sempre fatto tutti con i precedenti cod :rolleyes: e poi non pensate che fosse fatta apposta come funzione? infatti la modalità mp dei precedenti cod si apre senza bisogno del dvd mentre la modalità sp ha bisogno del dvd inserito. se a uno che fa così l'accusate di pirateria e quendi gli date del ladro a uno che non paga il biglietto del tram lo linciate? :asd: