PDA

View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22]

nitroin
16-11-2009, 15:57
il gioco in locale e' solo per le versioni crackate

Ma è ufficiale?

A me interesserebbe molto.
Però non capisco "è solo per versioni craccate", nel senso non esistono due versioni, alla fine si va a cambiare l'exe per abilitare la lan, non capisco perchè la necessità di averlo craccato.

xgab
16-11-2009, 16:02
Ma è ufficiale?

A me interesserebbe molto.
Però non capisco "è solo per versioni craccate", nel senso non esistono due versioni, alla fine si va a cambiare l'exe per abilitare la lan, non capisco perchè la necessità di averlo craccato.

meglio nn parlare di queste cose;)

marczxc
16-11-2009, 16:02
Hackerazzo nabbo.

girano già ste cose 5 giorni dopo il day 1 :D

marczxc
16-11-2009, 16:10
perfavore spiegatemelo velocemente ho 14 anni ho installato cod6 e quando lo faccio partire (e non mi parte)mi dice not founds image gamefonts_pc ho fatto di tutto aggiornato driver grafici e audio...da internet non trovo niente come fare per favore l ho reinstallato 4 volte e nn vorrei che sia una cazzata di steam....a dei miei amici va perfavore aiuto..(vorrei cambiarlo ma nn trovo lo scontrino :D :mc: :doh: :help: :help: :help:

a quell'età è vietato giocare a cod :stordita:

FJ_22
16-11-2009, 16:11
Hackerazzo nabbo.

come mai dici che è un hackerone??

non può essere che ci abbia giocato tantissimo??:stordita:

http://www.youtube.com/watch?v=-rqLUDfl26Y&feature=player_embedded

il vac funziona insomma... :doh:

bystronic
16-11-2009, 16:16
diciamo che con un cf ad oggi si guadangna dal 50% a 70% ( dipende dai giochi) di prestazioni con lo SLI il 50% di media.

Però si raddoppiano consumi e costo.

io non sono un fan di queste config, anche perchè molte volte fanno cilecca ( ovvero funziona solo una GPU) e questo vale tanto per le ati tanto per le nvidia ;)

poi in particolare su questo gioco sono assolutamente inutili perche il frame rate è bloccato a 91!

per come la vedo io è vero che sono inutili se devi giocare a risoluzioni basse con un monitor da max 19" ma se passi ad un 24"e risoluzione 1920x1200 con tutti i dettagli al max 1 sola scheda fatica molto e alla fine molla.

l'uso di un CF o di uno SLI (li ho avuti entrambi) si basa non tanto sugli Fps massimi ma su un adeguato e costante afflusso degli stessi che rende fluido il gioco, e fidati se i driver lo supportano entrambe le schede funzionano in contemporanea, se sono state settate correttamente.

per come la vedo io quando si sceglie una configurazione multischeda si deve avere ben presente che i costi sono elevati (non solo schede ma anche alimentatore e case adeguato) e che non si deve ricercare un aumento di prerstazioni in % ma di fluidità di gioco in relazione alla risoluzione usata, se si ricercano solo le prestazioni, finite per buttare i soldi.

ma sopratutto se non avete aspettative elevate nella qualità visiva e grandi schermi, evitate il portafoglio ringrazierà e potrete acquistare molti più giochi.;)

barbarossa0702
16-11-2009, 16:25
Ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente per chiedervi alcune cose riguardo al gioco( fantastico peraltro xD), ho installato stream + il gioco e l'ho finito nella modalità offline e sul multiplayer dopo una giornatina di gioco sono a livello 17, ora fin qui tutto bene se non che oggi pomeriggio accendo il pc per giocare e aprendo stream mi viene fuori un messaggio del tipo UPDATING STREAM con una barra, mi son detto "sarà un aggiornamento del kaiser(gia odio stream di mio >_<) " l'ho lasciato li per un 20 minuti buoni e non ha fatto manco l'1 percento al che l'ho chiuso ho riaperto, questa volta è partito lìupdate ma dopo 5 minuti si è chiuso e ha aperto una finestrella dove dovevo inserire la pass per entrare in stream, l'ho fatto ma nada, si blocca e non va avanti...mah io non so cosa fare, gia con l' aggiornamento di 8 ore mi ero rotto il kazzo ma ora anche questo O_O :muro:
Aiutatemi, se sapete qualcosa fatemelo sapere^^( ma il cd due a cosa serve xD?)

comunque sia grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno..

renton82
16-11-2009, 16:27
non serve a nulla perchè una GPU da 100€ non ha problrmi a saturare i 91 FPS massimi ;)

Ma se qui alcuni hanno problemi (me compreso) a settare tutte le texture su extra, evidentemente una sola gpu non basta io appunto con 2 8800gt se metto tutto su extra mi scatta a bestia.
Cmq facendo delle prove i fw 191.07 non supportano il profilo mw2 e quindi fanno andare il gioco con una gpu sola. Forzando lo sli ho addirittura un calo di prestazioni.
Ho messo i beta 195.39 e ho visto che è già presente il profilo di mw2 e lo sli viene abilitato di default però mi crasha rivatuner... :muro: :muro: :muro:

D4N!3L3
16-11-2009, 16:28
Ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente per chiedervi alcune cose riguardo al gioco( fantastico peraltro xD), ho installato stream + il gioco e l'ho finito nella modalità offline e sul multiplayer dopo una giornatina di gioco sono a livello 17, ora fin qui tutto bene se non che oggi pomeriggio accendo il pc per giocare e aprendo stream mi viene fuori un messaggio del tipo UPDATING STREAM con una barra, mi son detto "sarà un aggiornamento del kaiser(gia odio stream di mio >_<) " l'ho lasciato li per un 20 minuti buoni e non ha fatto manco l'1 percento al che l'ho chiuso ho riaperto, questa volta è partito lìupdate ma dopo 5 minuti si è chiuso e ha aperto una finestrella dove dovevo inserire la pass per entrare in stream, l'ho fatto ma nada, si blocca e non va avanti...mah io non so cosa fare, gia con l' aggiornamento di 8 ore mi ero rotto il kazzo ma ora anche questo O_O :muro:

Si chiama Steam e non Stream.

Comunque non ho capito qual'è il problema, non ti entra più in Steam o ti si incarta il download?

Duar
16-11-2009, 16:30
Ma se qui alcuni hanno problemi (me compreso) a settare tutte le texture su extra, evidentemente una sola gpu non basta io appunto con 2 8800gt se metto tutto su extra mi scatta a bestia.
Cmq facendo delle prove i fw 191.07 non supportano il profilo mw2 e quindi fanno andare il gioco con una gpu sola. Forzando lo sli ho addirittura un calo di prestazioni.
Ho messo i beta 195.39 e ho visto che è già presente il profilo di mw2 e lo sli viene abilitato di default però mi crasha rivatuner... :muro: :muro: :muro:

Mi avete incuriosito...Stasera provo a mettere tutto a bomba e vediamo come va... ;)

D4N!3L3
16-11-2009, 16:31
Comunque ieri ho provato una spec ops con un altro ragazzo e sia che hostassi io sia che hostasse lui si laggava da fare schifo.

Non è difficile laggare anche in multi, per ora sono a metà tra delusione e divertimento, speriamo che sistemino le cose per cadere dalla parte divertimento e non dalla parte delusione. :rolleyes:

maxx1973
16-11-2009, 16:37

Mi immagino ci possano essere problemi, ma non è detto che una sola gpu non possa bastare.
I fattori possono essere molti, dalle personalizzazioni sbagliate o fatte per un altro gioco, rivatuner che può non essere compatibile con i nuovi driver, tipo di macchina che si usa, la gpu, ecc.
Facendo prove con verie versioni di driver, ci può essere il fatto di non averli disinstallati correttamente, oppure non avere fatto adeguata pulizia di quelli disinstallati che danno problemi quandi si mettono i nuovi.
Hai provato ad usare driver cleaner?
Sul mio pc, (in firma), uso vista HP sp2, i drver nvidia 185.xx (non ricordo) e cmq tutto default dal pannello di controllo nvidia, non uso rivatuner e non ho tutti i driver aggiornati, però ho tutto extra e senza scatti.
E non ho intenzione di aggiornare niente....come si dice: squadra che vince non si cambia :D
Cmq è normale, quando si usa un pc per molto tempo con tanti giochi è probabile che qualcuno svarioni.
A volte in condizioni particolari, si può valutare anche una installazione pulita di tutto il sistema.

gelox15
16-11-2009, 16:40
cmq raga maledetto steam e iw
sono 2 giorni che ho SOLO problemi:
ieri nn si connetteva e oggi manco ci prova...

barbarossa0702
16-11-2009, 16:41
giusto steam xD ho sbagliato, comunque credo si incarti il download ergo non riesco a entrarci ergo non posso giocare ç_ç

bystronic
16-11-2009, 16:44

se hai un Firewall prova a disattivare la protezione momentaneamente cliccando sull'icona in basso a destra sulla barra delle aplicazioni e seleziona sospendi, se dopo questa operazione si avvia allora apri il Firewall e inserisci manualmente nelle aplicazioni con permessi l'exe di Steam digli di non controllare nulla dell'aplicazione salva ed esci dal firewall ora riavvia steam non dovrebbe chiedertelo più.

maxx1973
16-11-2009, 16:50
Per i problemi di download o cmq con steam in generale; se è presente un firewall sono da aprire le porte di seguito che sono segnate in prima pagina del thread:

Steam Client
UDP 27000 to 27015 inclusive (Game client traffic)
UDP 27015 to 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)
TCP 27014 to 27050 inclusive (Steam downloads)

Giustaf
16-11-2009, 16:59
Ma LOL da quando Asus produce GPU? :asd:

Ah ah ah! :sbonk:
Pensa che un mio amico è convinto che le Ati vengano prodotte tutte dalla "casa madre" sapphire! :asd:

Per @lessandro o a chi interessasse:
oggi è il 16 e ancora il gioco non è arrivato! Speriamo in domani!! :sperem:

barbarossa0702
16-11-2009, 17:03
Ho sospeso la protezione del firewall, ho aperto steam è partito nuovamento l'aggiornamento ma è sparito subito si è aperta la finestra dove van messi i dati del proprio account, ho inserito la password e ora è bloccato su questa finestra...

gelox15
16-11-2009, 17:05
Ho sospeso la protezione del firewall, ho aperto steam è partito nuovamento l'aggiornamento ma è sparito subito si è aperta la finestra dove van messi i dati del proprio account, ho inserito la password e ora è bloccato su questa finestra...

idem, bloccato alla finestra del log in
cmq fino a l altro giorno steam mi andava senza nessun problema...da un paio di giorni mi sta dando noie...

barbarossa0702
16-11-2009, 17:10
idem, bloccato alla finestra del log in
cmq fino a l altro giorno steam mi andava senza nessun problema...da un paio di giorni mi sta dando noie...

saran problemi suoi? mah che gran rottura ma non potevan fare come cod 4 giacchè anche il sistema per trovar le partite è ridicolo a mio avviso >_<

gelox15
16-11-2009, 17:12
saran problemi suoi? mah che gran rottura ma non potevan fare come cod 4 giacchè anche il sistema per trovar le partite è ridicolo a mio avviso >_<

guarda nn ho idea: io in una settimana che ho il game devo dire che steam nn mi ha dato nessun problema; in piu avevo nat aperto e raramente ho laggato.
ora pero' trovo scandaloso che da 2 giorni io abbia problemi a connettermi a steam....
magari server dedicati con cod4...santo xfire!lol

barbarossa0702
16-11-2009, 17:15
guarda nn ho idea: io in una settimana che ho il game devo dire che steam nn mi ha dato nessun problema; in piu avevo nat aperto e raramente ho laggato.
ora pero' trovo scandaloso che da 2 giorni io abbia problemi a connettermi a steam....
magari server dedicati con cod4...santo xfire!lol

hehe, io ho anche aggiunto le porte che erano scritte ho richiuso tutto e riprovato ma nada.... comunque ci sta che sia una boiata sua e domani vad shallo, però uno paga 59 euro e vuole poter giocare " sempre "

gelox15
16-11-2009, 17:19
hehe, io ho anche aggiunto le porte che erano scritte ho richiuso tutto e riprovato ma nada.... comunque ci sta che sia una boiata sua e domani vad shallo, però uno paga 59 euro e vuole poter giocare " sempre "

puo' essere!!
ieri ho disinstallato steam e rinstallato e sono riuscito a giocare di nuovo.....adesso provo a fare la stessa cosa.
certo è una cosa grave avere tutti questi problemi

barbarossa0702
16-11-2009, 17:21
da dove lo scarichi stream?

gelox15
16-11-2009, 17:23
da dove lo scarichi stream?

steam lo scarichi dal sito http://store.steampowered.com/
cmq ora sto riinstallando il gioco da cd ed è bloccato sull aggiornamento di steam....

gelox15
16-11-2009, 17:25
un altro utente su il 3d ufficiale del multi nn riesce a connetersi a steam....

D4N!3L3
16-11-2009, 17:28
Io riesco a connettermi tranquillamente, anzi oggi ci ha messo molto meno rispetto al solito. :boh:

neongio
16-11-2009, 17:29
un altro utente su il 3d ufficiale del multi nn riesce a connetersi a steam....

eccomi qua...ed ho fatto la cazzata di disinstallarlo perdendo i salvataggi del single player!!! ora è al 13% di aggiornamento dopo 10min...
stessi vostri sintomi...

che sia un attacco ddos?

gelox15
16-11-2009, 17:33
eccomi qua...ed ho fatto la cazzata di disinstallarlo perdendo i salvataggi del single player!!! ora è al 13% di aggiornamento dopo 10min...
stessi vostri sintomi...

che sia un attacco ddos?
sintomi si diciamo, solo che a me l aggiornamento proprio nn parte!

edit partito l aggiornamento...poi devo rinstallare il game....

neongio
16-11-2009, 17:33
sintomi si diciamo, solo che a me l aggiornamento proprio nn parte!

ora è inkiodato a 13%

neongio
16-11-2009, 17:34
ora è inkiodato a 13%

steam non è al momento disponibile riprovare

gelox15
16-11-2009, 17:42
steam non è al momento disponibile riprovare

a me questo errore lo dava ieri...
adesso al 5% dell aggiornamento si è bloccato ...

cmq ho appena chiamato il 187 e mi dicono che ci sono problemi e livello nazionale di connessioni nn fluide...tanto sappiamo tutti che tutte le linee sono telecom...

EmmeP
16-11-2009, 17:47
Si è bloccato sulla finestra "connessione al profilo di steam" :muro: ma ke caxxo ho pagato 55€ e nn posso far partire sto gioco quando caxxo mi pare e piace :mad:

già ho poco tempo x farmi un game.. cimancava solo stema del caxxo!!

GIAMPI87
16-11-2009, 17:49
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091116184706_COD6.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091116184706_COD6.jpg)

Il livello di Rio è uno spettacolo.... :D

Darrosquall
16-11-2009, 17:51
io sono una persona fortunata evidentemente, due anni che sono su steam, mai un problema..

mrt75
16-11-2009, 17:59
Maledetto!!!! :muro: Mi hai rovinato il gioco!!!

E da qui in poi volevi sicuramente scrivere:
quando si uccide il comandante con il coltello, mi da i titoli di coda e mi dice poi di continuare con le operazioni.Ma la storia del gioco e' al 50% ,xche non mi fa continuare? ,infatti makarov e' ancora libero....
Ricorda sempre di usare il tag "spoiler" (icona col punto interrogativo nel fumetto) quando devi parlare di qualcosa che contiene dettagli sui punti importanti del gioco.
Sei invitato a modificare il tuo messaggio. Ricorda che puoi aggiungere il tag anche "a mano".

Sorry :(

OrcaAssassina
16-11-2009, 18:01
Raga per il file localization.txt?????

Novità?????

Devo disinstallare e reinstallare il tutto??????

Iantikas
16-11-2009, 18:03
raga avrei un problemino grave (nn mi era mai successo in tanti anni)...

...oggi acquisto modern warfare 2 da steam, tutto fila liscio, tutto va come al solito...il gioco compare nella mia lista gioki e avvia il download...

...il problema è ke il download è attivo da ore ma sta ancora allo 0%...ogni tanto va a 30/40 kb/s ma x la maggior parte del tempo sta proprio fermo...

...è un problema mio? o qualcun'altro ha comprato oggi il gioco e nn glielo fa scaricare? (cioè lo scarica lentissimissimo)...

...la mia linea nn'è xkè ho provato a scaricare da altri siti (tipo intel ,microsoft, nvidia, etc ke ti saturano sempre la banda) e passo di poco gli 800kb/s com'è normale x una 7 mega...

...ke posso fare?...mi sa niente xkè nn dipende da me xò è triste rassegnarsi ad aver speso 60 eurozzi e dover aspettare ke sistemino i server x giocare anke solo in single player...

...ciao

maxx1973
16-11-2009, 18:07
raga avrei un problemino grave (nn mi era mai successo in tanti anni)...

...oggi acquisto modern warfare 2 da steam, tutto fila liscio, tutto va come al solito...il gioco compare nella mia lista gioki e avvia il download...

...il problema è ke il download è attivo da ore ma sta ancora allo 0%...ogni tanto va a 30/40 kb/s ma x la maggior parte del tempo sta proprio fermo...

...è un problema mio? o qualcun'altro ha comprato oggi il gioco e nn glielo fa scaricare? (cioè lo scarica lentissimissimo)...

...la mia linea nn'è xkè ho provato a scaricare da altri siti (tipo intel ,microsoft, nvidia, etc ke ti saturano sempre la banda) e passo di poco gli 800kb/s com'è normale x una 7 mega...

...ke posso fare?...mi sa niente xkè nn dipende da me xò è triste rassegnarsi ad aver speso 60 eurozzi e dover aspettare ke sistemino i server x giocare anke solo in single player...

...ciao

Ciao, se leggi le pagine indietro e QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29709294&posted=1#post29709294), potrai capire che in questo momento steam è un po inchiodato; forse è per quello ;)

neongio
16-11-2009, 18:11
cercate sul forum ufficiale o in rete info su questo blocco grazie

mrt75
16-11-2009, 18:21
Sapete quali porte aprire x il nat,xche mi da Nat ristretto

Iantikas
16-11-2009, 18:24
Ciao, se leggi le pagine indietro e QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29709294&posted=1#post29709294), potrai capire che in questo momento steam è un po inchiodato; forse è per quello ;)

beh speriamo risolvano almeno x stanotte...così lo lascio acceso a scaricare e almeno x domani è pronto (ke poi so 11 e passa gb...:( )

maxx1973
Ho trovato questo workaround per rianimare steam:

Delete your client*.blob and your appupdate.blob.
Close Steam. Re-open Steam.
Steam will grab the latest patch again and install it.
You're online.

Sembra sia un problema del nuovo aggiornamento...sto provando.

scusate il crosspost

gelox15
Sapete quali porte aprire x il nat,xche mi da Nat ristretto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084435

Frederic
16-11-2009, 18:29
Dipende...se hai la 640 vuol dire che sei in una zona con solo quel tipo di adsl...anche io ho la 640 di Alice ma ho un ping da favola...ping 26 sui server italiani e sui 45 - 50 su quelli europei...dovresti provare... ;)
si poss avere solo la 640, ma a livelo di ping è molto diverso rispetto al a cod 4?
io lì su server italiani giocavo con un ping intorno ai 100 e non avevo nessun lag, sicuramente una risp + lenta rispetto a chi pinga 20 xò almeno non mi andava a scatti!

manidiburro
16-11-2009, 18:32
ragazzi ho 2 domande per voi..
1)che porte del router devo aprire per steam? e quali per call of duty per avere NAT valido
2)cosa sono le 3 barrette verdi (a qualcuno ne ho vista una rossa) che compaiono a fine match dopo lo score, death, kill ecc ecc?

Dany16vTurbo
16-11-2009, 18:34
ragazzi ho 2 domande per voi..
1)che porte del router devo aprire per steam? e quali per call of duty per avere NAT valido
2)cosa sono le 3 barrette verdi (a qualcuno ne ho vista una rossa) che compaiono a fine match dopo lo score, death, kill ecc ecc?
1- guarda 2 post sopra....
2- quello è il ping, sarebbe meglio averle tutte e 4...

maxx1973
16-11-2009, 18:45
Forse siamo a qualcosa; adesso sta aggiornando ed in poco tempo sono al 56%

:eek:

neongio
16-11-2009, 18:47
Forse siamo a qualcosa; adesso sta aggiornando ed in poco tempo sono al 56%

:eek:

anche io ho agg ma poi nn fa il login

barbarossa0702
16-11-2009, 18:48
Raga ma allora mi state dicendo che devo disinstallare steam o cosa? è da quando non scrivo più qua ( 2 ore quasi) che è piantato sul login... che faccio xD?

OrcaAssassina
16-11-2009, 18:51
Come faccio per vedere se devo aprire le porte o no???

C'è un tool per verificare lo steam?

maxx1973
16-11-2009, 18:51
anche io ho agg ma poi nn fa il login

idem :rolleyes:

maxmix65
16-11-2009, 18:56
Hackerazzo nabbo.

sbaglio o questo è il 10° prestigio? :asd:

http://img69.imageshack.us/img69/2354/codmw2m20091116152030.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/codmw2m20091116152030.jpg/)

:mad: Lasciamo stare quello gia l'ho segnato comunque non e' l'unico nabbo che ha usato qualcosa oppure qualche sito cinese che ha giocato per lui 24 ore di seguito..
* probabile qualche programma..
Io per arrivare oggi a livello 60 ci ho messo una settimana praticamente giochiamo in tre io mio figlio e mia figlia senno col cacchio ci arrivavo.
http://img442.imageshack.us/img442/3329/iw4mp2009111619520689.th.jpg (http://img442.imageshack.us/i/iw4mp2009111619520689.jpg/)

A proposito esiste qualche classifica generale???
Mi pare di aver letto qualcosa pero' non ricordo dove

renton82
16-11-2009, 18:56
Io sono al 10% dell'aggiornamento...inchiodato qui! :muro:

gelox15
16-11-2009, 18:59
Io sono al 10% dell'aggiornamento...inchiodato qui! :muro:

io sono fermo a 18%...

maxmix65
:D Scusate se mi ripeto esiste un rank dei giocatori di cod6??

maxx1973
a me ora ha richiesto la password, ma non si muove da li

renton82
16-11-2009, 19:00
Che palle è 2 giorni che sono dietro a tutti sti settaggi del cxxxo e ora che ho tempo epr giocare in santa pace è venuto sto fxxxxxo aggiornamento!

maxx1973
16-11-2009, 19:02
Che palle è 2 giorni che sono dietro a tutti sti settaggi del cxxxo e ora che ho tempo epr giocare in santa pace è venuto sto fxxxxxo aggiornamento!

Che po è solo per L4d2...così almeno si legge sul sito!!!

renton82
16-11-2009, 19:04
Che po è solo per L4d2...così almeno si legge sul sito!!!

Ma che andassero a f.....!!!! :grrr:

OrcaAssassina
16-11-2009, 19:13
Io sono fermo a:

preparazione all'avvio di call of duty:modern warfare 2 - Moltiplayer

da circa 20 min

l'aggiornamento l'ho fatto e ho cliccato su gioca, ma si è fermato qui

è tutto regolare?

Matalf
16-11-2009, 19:23
una domanda personalissima..ho visto la config del tuo pc...ogni quanto lo cambi tu per tenerlo cosi al passo con i tempi?

più o meno ogni due anni mobo e procio, la Vga normalmente se ne ho bisogno circa una volta all'anno.

Ma io son malato :D

Non è detto. ;) Magari a chi ha 2 3870, ma anche 2 8800, potrebbe far comodo.

effettivamente, anche se chi ha 2 8800 aspetterai i driver di invidia e invece chi ha 2 3870 è ora che metta in conto una nuova GPU perchè fanno abbastanza schifo :asd:

credo sia un maledetto bug del gioco, impostando le texture su extra a me si impalla durante i caricamenti

Darrosquall
16-11-2009, 19:26
io con la config in firma, nella prima scena, ho 10 frame, mi viene da ridere. Ho provato i 182.50, ora sono con i 195 beta, ho provato anche coi 191, nisba. Lo fa anche anche a 640*480, e mettendo tutto al minimo raggiungo i 30, che culo, asd. Ho l'hd nuovo deframmentato, tutti i driver aggiornati, secondo voi cosa diavolo può essere?Scusate, anche io odio questi post :asd: ma se qualcuno ha la soluzione mi fa un favore.

neongio
16-11-2009, 19:34
avendo disinstallato x errore steam e reinstallato ora che son riuscito ad entrare in steam, installo cod e non va avanti lentissimo..e sembra che cerchi di scaricare dal sito web...MA IO HO I DVD ORIGINALIIIIIIIIIIII

Giustaf
16-11-2009, 19:37

steam deve schiattare!! è un cancro che va estirpato! :O
tutte le volte che arriva un gioco collegato a steam..ecco che il thred si trasforma in un coro di proteste verso questa stupidissima piattaforma!

gelox15
16-11-2009, 19:38
a me l aggiornamento adesso manco mi parte!
a questo punto mi metto l anima in pace e provo domani mattina, visto che devo anche io rinstallare il game, avendo pure io cancellato steam...

manidiburro
16-11-2009, 19:39
mmm ragazzi ma anche a voi a volte steam da problemi con il login?
mi esce scritto "connessione con il profilo online di manidiburro" e rimane fisso lì!!
ah un'altra cosa.. qual'è il tasto per vedere mentre si è in game quante kill/death si stanno facendo? in cod4 era f4, ora non trovo il tasto:(

gelox15
16-11-2009, 19:41
steam deve schiattare!! è un cancro che va estirpato! :O
tutte le volte che arriva un gioco collegato a steam..ecco che il thred si trasforma in un coro di proteste verso questa stupidissima piattaforma!
azz se è vero!
trovo davvero vergognoso che si verifichino questi problemi, soprattutto ora con l uscita di mw2...

Klomar
16-11-2009, 19:43
--------cancellate pure questo messaggio--------

FRN2003
16-11-2009, 19:50
scusate, ma qualcuno di voi ha problemi di crash col gioco?? io a pieno, sia in multi che in single, mi si ferma tutto con una schermata nera o verde con righette orrizzontali.......sembra che sia la vga che non tiene l'oc, ma me lo fa pure a default.....non credo sia un problema del mio pc, sto giocando pure con dead space e pes10 e the witcher ma non ho problemi simili.........secondo voi cosa può essere? intanto dopo la prova della vga a default provo col procio a 3800mhz.....vediamo come và.:mc:

renton82
16-11-2009, 19:50
avendo disinstallato x errore steam e reinstallato ora che son riuscito ad entrare in steam, installo cod e non va avanti lentissimo..e sembra che cerchi di scaricare dal sito web...MA IO HO I DVD ORIGINALIIIIIIIIIIII

Leggere ste cose mi fa proprio incxxxxxe!!! Possibile che anche se mi compro i DVD devo aspettare lo stesso che scarichi i cxxxi sui prima di poter giocare!???!!
Ma la cosa che mi fa incxxxxxe ancora di più è il prezzo del gioco comprato su steam, neanche i soldi del supporto fisico spendono sti morti di fame e ti fanno pagare il gioco allo stesso prezzo, ma levami almeno 2 euro simbolici cxxxo!!!!

barbarossa0702
16-11-2009, 19:51
mmm ragazzi ma anche a voi a volte steam da problemi con il login?
mi esce scritto "connessione con il profilo online di manidiburro" e rimane fisso lì!!
ah un'altra cosa.. qual'è il tasto per vedere mentre si è in game quante kill/death si stanno facendo? in cod4 era f4, ora non trovo il tasto:(

idem....son 30 minuti che è così inoltre prima ero riuscito a entrare ma si è bloccato non rispondeva più e ho dovuto chiuderlo ....ora TRENTA MINUTI COSì ma cristo.....quasi quasi torno a cod 4:mbe:

il Caccia
16-11-2009, 20:02
scusate, ma qualcuno di voi ha problemi di crash col gioco?? io a pieno, sia in multi che in single, mi si ferma tutto con una schermata nera o verde con righette orrizzontali.......sembra che sia la vga che non tiene l'oc, ma me lo fa pure a default.....non credo sia un problema del mio pc, sto giocando pure con dead space e pes10 e the witcher ma non ho problemi simili.........secondo voi cosa può essere? intanto dopo la prova della vga a default provo col procio a 3800mhz.....vediamo come và.:mc:

ti consiglio di dare un'occhiata al dissi della scheda video, che non sia intasato di polvere...in quel caso si scalda subito e freeza

ps: cmq io gioco con la configurazione in firma a 1920x1080, aa4x, tutto al max e tutto su extra e non mi scatta manco per niente, in certi livelli sono mediamente sui 35-40, in altri oltre i 45-50, picco minore una volta solo sotto i 30, in una scena stracolma di fumo...

Cool Black
16-11-2009, 20:03
Ma cosa gli e' saltato in mente di legarsi a Steam, famoso per essere una baracca primordiale. Ma vedi un po se non posso giocare manco la storia, a che ca... mi servono i cd originali!!?

topogeocoh3
16-11-2009, 20:08
secondo voi backuppare la cartella del gioco per poi ricopiarla nella cartella steam potrebbe evitare di doverlo riscaricare un' altra volta?
Ho i DVD comprati ma non riesco ad installare quindi ho attivato il gioco dopo il primo scaricamento durato un bel po di ore..................
ed ora blocco dell' updating...
che due b...e

barbarossa0702
16-11-2009, 20:10
raga ma qualcuno è riuscito a giocar sta sera ????:gluglu:

gelox15
16-11-2009, 20:11
a me questo errore lo dava ieri...
adesso al 5% dell aggiornamento si è bloccato ...

cmq ho appena chiamato il 187 e mi dicono che ci sono problemi e livello nazionale di connessioni nn fluide...tanto sappiamo tutti che tutte le linee sono telecom...

mi auto quoto, mio post delle ore 18.42

telecom mi aveva appena detto dei problemi ADSL a livello nazionale...sembra questo il problema: non si steam ne di iw...

maxx1973
16-11-2009, 20:13

telecom mi aveva appena detto dei problemi ADSL a livello nazionale...sembra questo il problema: non si steam ne di iw...

Mi sembra strano perchè non ho nessun problema a parte steam; speed test, download, siti, ecc.....boh!!!!

ops....:)

barbarossa0702
16-11-2009, 20:14
Mi sembra strano perchè non ho nessun problema a parte steam; speed test, download, siti, ecc.....boh!!!!

ops....:)

STEAM MUST BURN! 30 pagine di lamentele xD qualcosa che non va c'è :)

Iantikas
16-11-2009, 20:19
niente da fare...

...l'ho comprato esattamente alle 16:38 di oggi pomeriggio, ora alle 21:15 lo scaricamento sta appena al 1% :mad: ...

...ke skifezza...nn mi era mai successa na cosa del genere su steam ma è assurdo ke possa accadere e x tanto tempo...

...stufo ke nn riprendesse neanke a scaricare a 20kb/s come stava facendo ho riavviato steam e ora esce fuori un'aggiornamento x steam ke naturalmente sta andando anke + piano del download del gioco...

...bah...e son io con la copia digitale è già mi sta noiando sta storia...nn oso immagginare ki con la copia retail cmq nn può giocare come deve stare incacchiato...

...cmq se avessi la copia retail proverei a far partire steam offline....il multy ce lo si scorda xò almeno uno potrebbe giocare il single (credo)...ciao

Floro Flores
16-11-2009, 20:20
Se hai telecom è normale, ha problemi oggi...

renton82
16-11-2009, 20:22
...cmq se avessi la copia retail proverei a far partire steam offline....il multy ce lo si scorda xò almeno uno potrebbe giocare il single (credo)...ciao

Pensa che io volevo giocarmi il single stasera, appena ho fatto per avviare steam offline mi dice che le credenziali non sono più salvate nel computer e devo connettermi, se mi provo a connettere parte sto cxxxo di aggiornamento e non posso giocare :muro: :muro: :muro:

gelox15
16-11-2009, 20:23
LEGGETE!!!!

http://www.incubatec.com/status/2009/11/

barbarossa0702
16-11-2009, 20:26
Pensa che io volevo giocarmi il single stasera, appena ho fatto per avviare steam offline mi dice che le credenziali non sono più salvate nel computer e devo connettermi, se mi provo a connettere parte sto cxxxo di aggiornamento e non posso giocare :muro: :muro: :muro:

A me l'aggiornamento non parte manco più, sta bloccato sulla connessione al profilo....poi caxxo ho gia finito la storia....

maxx1973
16-11-2009, 20:26
http://www.incubatec.com/status/2009/11/

RGR

non fa una piega :(

FRN2003
16-11-2009, 20:29
ti consiglio di dare un'occhiata al dissi della scheda video, che non sia intasato di polvere...in quel caso si scalda subito e freeza

ps: cmq io gioco con la configurazione in firma a 1920x1080, aa4x, tutto al max e tutto su extra e non mi scatta manco per niente, in certi livelli sono mediamente sui 35-40, in altri oltre i 45-50, picco minore una volta solo sotto i 30, in una scena stracolma di fumo...

pensavo pure io, infatti pulito sabato, temp max a 60 gradi, non è quello.....

Darrosquall
16-11-2009, 20:31
io ho solo problemi di prestazioni, con steam come sempre zero problemi, oggi ho comprato il gioco, alle 13 e 25 ho iniziato a scaricarlo, e a 600 kb al secondo se lo è tirato giù in 4 ore.

Cosa mi consigliate di fare con le prestazioni?Ho cambiato diversi driver della gpu, i settaggi sono ininfluenti, l'hard disk è ok, non so dove sbattere la testa.

barbarossa0702
16-11-2009, 20:35
RGR

non fa una piega :(

AHHHHH bene:muro:

OrcaAssassina
16-11-2009, 20:37
Ho disinstallato tutto e volevo installare

Il primo passo è steam

Inizia a fare l'upgrade e al 5% mi esce.....

devi iniziare tutto da capo

sbirulinok1ller
16-11-2009, 20:44
Anche a me non va Steam, E' da 2 ore che rimane fermo su "Connessione a profilo di Steam:"

E aggiungerei.....Sti Gran Ca z z i!

FRN2003
16-11-2009, 20:44

procio a 3800 e sempre stesso crash......poi siccome ho reinstallato da poco seven ho fatto un controllo alle direct-x e me le ha aggiornate, forse forse serve a qualcosa.......provo domani però
speriamo

ps: io nessun problema con steam, si collega subito....strano, peccato che a me crasha il gioco......:cry: speriamo di risolvere con l'aggiornamento delle dx.....

Giustaf
16-11-2009, 20:48

o ma lo sai che prima lo volevo scrivere ma avevo timore di scrivere cacchiate! :eek:

Allora il sito di Hwu funziona benissimo e va veloce, idem altri siti.
Alcuni invece proprio non si aprono, windows update non mi aggiorna il defender proprio perchè non riesce a connettersi al server!

Direi che il problema è proprio a livello nazionale..

Matalf
16-11-2009, 20:49
procio a 3800 e sempre stesso crash......poi siccome ho reinstallato da poco seven ho fatto un controllo alle direct-x e me le ha aggiornate, forse forse serve a qualcosa.......provo domani però
speriamo

ps: io nessun problema con steam, si collega subito....strano, peccato che a me crasha il gioco......:cry: speriamo di risolvere con l'aggiornamento delle dx.....

hei provato a metter le texture su auto ;)

FRN2003
16-11-2009, 20:52
hei provato a metter le texture su auto ;)

avevo sentito che dava problemi l'ultima, e ho provato, ma crasha uguale....dici di provare con tutte e tre? mi secca però, gira alla grande al max....ma magari per capire......ma tu xchè dici delle texture? hai sentito che danno problemi?
ps grazie dell'interessamento;)

Darrosquall
16-11-2009, 20:58
comunque i problemi di steam son per chi ha telecom..

andreaben94
16-11-2009, 20:59
volevo sapere... in call of duty è possibile creare tipo dei clan e fare della sfide tra clan quindi usando strategie e non solo andando allo sbaraglio casuale senza una logica?

RISPONDETE

Matalf
16-11-2009, 21:00
avevo sentito che dava problemi l'ultima, e ho provato, ma crasha uguale....dici di provare con tutte e tre? mi secca però, gira alla grande al max....ma magari per capire......ma tu xchè dici delle texture? hai sentito che danno problemi?

perchè a me danno problemi ;)

non mi facevano giocare in una mappa e non mi facevano caricare la sequenza finale dell Sp

Matalf
16-11-2009, 21:01
volevo sapere... in call of duty è possibile creare tipo dei clan e fare della sfide tra clan quindi usando strategie e non solo andando allo sbaraglio casuale senza una logica?

RISPONDETE

Certo in Cod2, in cod4, qui.... bisognerà aspettare i modder :D

Floro Flores
16-11-2009, 21:03

RISPONDETE

Certo che si può fare, crei una stanza privata e ti giochi la war tra clan.

il Caccia
16-11-2009, 21:06

io ho una scheda inferiore alla tua, ho messo tutto su extra, e non mi ha mai crashato (parlo del single), e sono abbastanza in avanti con la campagna...
però se ti freeza deve avere qualche fastidio la scheda video credo sai

OrcaAssassina
16-11-2009, 21:10
Ho detto.....non gioco in multiplayer farò la storia in singleplayer

In singleplayer senza connessione non giochi....ma che tristezza!!!!!

Non ci stanno con la testa..questa se la potevano risparmiare!!!!!

Ambasamaurena
16-11-2009, 21:11
Ciao,ho cliccato sull'icona per giocare in singolo e steam non si è avviato prima del gioco dunque non si è avviato. Dopo un numero imprecisato di tentativi sono riuscito a far partire steam e da lì il single player soltanto che scopro che la campagna è allo 0% quando io invece l'avevo finita... Qualcuno saprebbe aiutarmi?

maxx1973
16-11-2009, 21:12

RISPONDETE

Ti prego di usare cortesia, visto che non siamo ne in un sito di assistenza tecnica, ne in un servizio di informazioni gratuite.
Le risposte possono non essere immediate, visto che nessuno è obbligato a rispondere; ma lo si fa per piacere.
Scrivere col tuo tono equivale a dare un ordine, il che non è gradito.
Chiedere è lecito e rispondere è cortesia; basta che il tutto venga fatto con educazione.
Grazie

maxx1973
16-11-2009, 21:18
Ciao,ho cliccato sull'icona per giocare in singolo e steam non si è avviato prima del gioco dunque non si è avviato. Dopo un numero imprecisato di tentativi sono riuscito a far partire steam e da lì il single player soltanto che scopro che la campagna è allo 0% quando io invece l'avevo finita... Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Avevi per caso provato a disinstallare e reinstallare steam?
In questo caso si azzerano i salvataggi del single player.
Se non lo hai fatto, potrebbe essere un problema momentaneo di steam, visto come sta andando la storia stasera.

Matalf
16-11-2009, 21:20

non vedo come biasimarli, il Sp, come nel 4, è solo un placebo per farti prendere confidenza con i comandi.

Considera che si finisce in poco più di 3 ore :asd:

da questo punto di vista invece in Teryarch mi sembrano ben più costruttivi.

neongio
16-11-2009, 21:21
Se non lo hai fatto, potrebbe essere un problema momentaneo di steam, visto come sta andando la storia stasera.

son riuscito a reinstallare steam ma adesso per aggiornare cod è impiantato...spero x domani..

maxx1973
16-11-2009, 21:23
son riuscito a reinstallare steam ma adesso per aggiornare cod è impiantato...spero x domani..

Ci hanno fatto un bello scherzetto stasera; spero anch'io per domani di poter fare almeno un match :D

Ambasamaurena
16-11-2009, 21:27
Steam non l'ho prorpio toccato, comunque ho letto in giro di uno che ha rischiato di perdere i suoi salvataggi perchè tentava di accedere a cod offline. Comunque ho perso solo il singolo il multy funziona, se l'info può essere d'aiuto...

gelox15
16-11-2009, 21:28
sono nella vostra barca amici...speriamo domani!

shaka444
16-11-2009, 21:33

semplicemente perchè anche per il single player c'è tutta una serie di "achivement" da completare....e quelli hanno bisogno di steam online ^^

Dj Mta
16-11-2009, 21:37
Idem!!!
Ho disinstallato steam mantenendo mw2. Steam l'ho reinstallato in un'altra cartella, dato che la richiede rigorosamente vuota. Dite che sarà perciò da reinstallare anche mw2 o si riuscirà a dargli il percorso della vecchia cartella? Ho il sospetto che sia da reinstallare tutto

mjordan
16-11-2009, 21:42
semplicemente perchè anche per il single player c'è tutta una serie di "achivement" da completare....e quelli hanno bisogno di steam online ^^

E' comunque una vaccata, perchè non c'è niente che non si poteva implementare per consentire di giocare una campagna single player in modalità offline.

dateme_un_nick
16-11-2009, 21:45

ti dico la mia...non ti perdi nulla ..lo finito mod veterano in 5 ore e 25 minuti :mc:

....dimenticavo niente steam :cry:

Oo=Alex=oO
16-11-2009, 21:47
Ti prego di usare cortesia, visto che non siamo ne in un sito di assistenza tecnica, ne in un servizio di informazioni gratuite.
Le risposte possono non essere immediate, visto che nessuno è obbligato a rispondere; ma lo si fa per piacere.
Scrivere col tuo tono equivale a dare un ordine, il che non è gradito.
Chiedere è lecito e rispondere è cortesia; basta che il tutto venga fatto con educazione.
Grazie

Quotone!!

Madonna che gente..

Darrosquall
16-11-2009, 21:49
ma nessuno ha problemi prestazionali visto che mi avete bellamente ignorato, quindi immagino che non conoscete la risposta? :D

cuoresportivo86
16-11-2009, 21:51
Ma questo topic deve rimanere ancora "aspettando..." ?

supersalam
16-11-2009, 21:53
Ma non dovevate lasciarlo tutti sullo scaffale? :rolleyes:

il Caccia
16-11-2009, 22:01
ma nessuno ha problemi prestazionali visto che mi avete bellamente ignorato, quindi immagino che non conoscete la risposta? :D

in effetti è abbastanza inspiegabile vista la tua configurazione...per questo non sappiamo cosa dirti

Matalf
16-11-2009, 22:03

risoluzione?

Darrosquall
16-11-2009, 22:09
beh, mettendo tutto al minimo, che è assurdo comunque, arrivo a fare 30 frame, urca :D con i dettagli al massimo e res a 480p :D :D :D non cambia nulla. I 3 core del processore li vedo tutti impegnati mediamente, neanche sottosforzo, stanno al 50 per cento, per la gpu ho visto i benchmark e al max dettaglio a 1200p dovrei avere come minimi i 29, e di media i 46. E' troppo strano. Hd deframmentato, driver ne ho provati 3, i 191, i 195 beta e i 182.50.

E' proprio la prima scena del tutorial in single. Guardando a terra faccio 150 frame, guardando verso i bersagli sui 70-80, appena guardo verso il campo e ci entro vado a 10-11-12 frame. Ho provato una mappa online, ed ho sempre pochissimi frame, soprattutto negli interni che arriva a 10 :D

Ho provato a staccare antivirus, a togliere fraps, ho usato ccleaner, scan disk, nulla di nulla.

"Speravo" che qualcuno avesse un problema simile per vedere come aveva risolto, a questo punto mi sento solo :D ho messo anche il refresh a 59 nel gioco come nel mio monitor, niente, pensavo potesse essere quello il problema.
I profili energetici di win7 ho provato anche ad elevate prestazioni, ma per tutti i giochi mettendo a bilanciato appena metto un gioco va al massimo delle frequenze il processore, comunque neanche quello è servito.

@less@ndro
16-11-2009, 22:20
Per @lessandro o a chi interessasse:
oggi è il 16 e ancora il gioco non è arrivato! Speriamo in domani!! :sperem:

se non mi arriva in sti giorni inizio a minacciarlo di morte. :stordita:

ciccio er meglio
16-11-2009, 22:27

e chi ti dice che non sia rimasto sullo scaffale?:fiufiu: :D

scherzo eh!:D

Giustaf
16-11-2009, 22:28
se non mi arriva in sti giorni inizio a minacciarlo di morte. :stordita:

già..vabbè cmq si è fatto vivo lui il 15 rassicurando un po' tutti! l'unica cosa è che mi romperebbe troppo aspettare tipo una settimana più! domani mandiamogli entrambi una mail! dobbiamo pressarlo! :asd:

OrcaAssassina
16-11-2009, 22:35
Un qualcosa forse si è mosso

Sono al 42%....speriamo

manidiburro
16-11-2009, 22:37
ragazzi dove trovo i file di salvataggio? non vedo cartelle tipo "save"

maxx1973
16-11-2009, 22:40
Sembra che steam sia di nuovo raggiungibile, si è aperto al volo adesso :D

@less@ndro
16-11-2009, 22:44
già..vabbè cmq si è fatto vivo lui il 15 rassicurando un po' tutti! l'unica cosa è che mi romperebbe troppo aspettare tipo una settimana più! domani mandiamogli entrambi una mail! dobbiamo pressarlo! :asd:

arghhhhh io voglio killare tutti i nabbi del mondo, non posso aspettareeee!!! :O

considera che poi dopo che se ce lo spedisce domani a noi arriva dopodomani.... :rolleyes:

renton82
16-11-2009, 23:16
Un qualcosa forse si è mosso

Sono al 42%....speriamo

Io mi sono piantato al 68%...

Kaneda79
16-11-2009, 23:26

beh io resisto ;)

renton82
16-11-2009, 23:31
Io mi sono piantato al 68%...

Ce l'ho fatta, ora è ok, a parte le texture tutte su extra e gli scatti nel gioco ovviamente... :doh:

Darrosquall
16-11-2009, 23:43
Ce l'ho fatta, ora è ok, a parte le texture tutte su extra e gli scatti nel gioco ovviamente... :doh:

parlane :D

io ho notato che nelle scene in cui non c'è movimento di nessuno, se aspetto 2-3 secondi, passo da 20 frame a 80 per dire, nel campo invece non ci sono cazzi. Ho visto che le ati han problemi con questo gioco, ma io ho una nvidia, crishto... http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1022219&page=4 ho provato a fare anche come dicono qua, a modificare il .cfg , ma nisba, va sempre di merda.

renton82
16-11-2009, 23:48
Stessa cosa vale per me, ma la cosa assurda è che anche se ci gioco a 640x480 e metto le texture su extra scatta lo stesso!!!
Con questa configurazione riuscivo a giocare a Crysis con tutti i dettagli a l max tranne le ombre a 25fps! Per me è un qualche bug/scarsa ottimizzazione per alcune schede video

@less@ndro
16-11-2009, 23:50
:asd: un mio amico di xfire mi ha detto che sono riusciti a giocare con la versione craccata sul mp con steam. EPIC FAIL :O

Darrosquall
16-11-2009, 23:51
beh ma non ci posso credere, sarebbe assurdo :D io le ho provate tutte, fino a quando nel campo in cui la gente gioca a basket e tutti parlano non mi sta almeno sui 50 frame non gioco, e che cavolo.. in mp le mappe stanno sui 90, appena mi muovo scende rapidamente sui 30 20, ingiocabile.

renton82
16-11-2009, 23:54
Mi fa impazzire anche a me sta cosa, ma per ora non ho trovato rimedio :muro:

Darrosquall
17-11-2009, 00:12
risolto, dopo una serata,ce l'ho fatta. Il rimedio consigliato sul forum steam che ho linkato, funziona, dopo che ho riavviato infatti, dopo aver salvato il cfg, ho giocato bene. Io ho modificato entrambi, sia il single.cfg che il multi.

Questo parametro seta r_drawWater "1" bisogna metterlo a 0. Salvare il cfg, riavviare il pc, e a me ora funziona, che bello, ho fatto finalmente una partita multi a 90 frame, e in single in quella zona sto a 50. Prova e dimmi, forse è un problema di piattaforme amd, nel nostro caso per il processore e non per la gpu, boh. Consiglio di metterlo in prima pagina.

renton82
17-11-2009, 00:18
Lo provo subito! Se funge sei un boss!
A proposito io ho messo il parametro [seta com_maxfps "250"], ma gli fps mi rimangono fissi a 60.1, devo fare qualcos'altro? Il multi non l'ho amcora avviato...

TheMash
17-11-2009, 00:32
A proposito io ho messo il parametro [seta com_maxfps "250"], ma gli fps mi rimangono fissi a 60.1, devo fare qualcos'altro? Il multi non l'ho amcora avviato...

Vsync attivo?

Darrosquall
17-11-2009, 00:32
boh,ti sarai dimenticato di togliere il vsync :D

Äl3x
17-11-2009, 00:34

hai il v-sync attivo. Basta disabilitarlo e fai piu di 60 fps

abbiamo risposto in 3 in 2 minuti :D

renton82
17-11-2009, 00:37
In effetti avevo il vsync un attimino attivo :D
Cmq sono al lvl del ghiaccio, non so quanto sia impegnativo ma mi sta tra i 70 e i 90 fps... forse lo stratagemma di Darrosquall funge davvero!

renton82
17-11-2009, 00:39
Cmq sono al lvl del ghiaccio, non so quanto sia impegnativo ma mi sta tra i 70 e i 90 fps...

Facciamo anche 120...:D

The Gaxel
17-11-2009, 00:41
Ho appena provato il multiplayer, a essere sincero mi aspettavo una catasrofe invece lag non he ho avuto, l'unica cosa è l'host migration un pò seccante che durante lo scontro si ferma per un pò, però tutto sommato lo ritengo un buon gioco divertente :)

TheMash
17-11-2009, 00:41
hai il v-sync attivo. Basta disabilitarlo e fai piu di 60 fps

abbiamo risposto in 3 in 2 minuti :D

:asd:
quanno ce vò, ce vò!

renton82
17-11-2009, 00:50
Cmq devo testarlo un po' meglio magari su un lvl più complesso...

alexitacod4
17-11-2009, 07:28
Scusate l'ignoranza cos'è il V-sync? Perchè pure io vorrei sbloccare i fps...
Ah e poi mi dite una classe buona?

neongio
17-11-2009, 07:35
Scusate l'ignoranza cos'è il V-sync? Perchè pure io vorrei sbloccare i fps...
Ah e poi mi dite una classe buona?

il vsync limita i frame costanti al pari del refresh rate del monitor evitandoti sfarfallii e/o effetti spiacevoli a schermo...non è sempre utile ma migliora la qualità globale imho

come classe non saprei, ti devi adattare alla mappa

m@ximo
17-11-2009, 08:40
Gioco preso da Domenica mattina credo che posso sbilanciarmi in qualche giudizio:

Single Player:
Molto bello e avvincente e consapevole delle sua durata me lo sto giocando a livello Veterano cercando di gustarmi ogni momento e evitando il classico "corri corri finisci il livello". Purtroppo questa cosa mi fa calare un pò la felicità di avere questo titolo, avere una storia che durava il doppio credo che da solo avrebbe meritato il prezzo salato.

Multiplayer:
Premetto che non sono un cosidetto "pro-gamer" per scelta (lo ero ai tempi di TFC e CS 1.6 :D). Detto ciò il multy mi piace laggo poco e anche se le mappe sono grandi i nemici si trovano,anzi la calibrazione tra numero di giocatori e mappa ti permette almeno di giocare qualche secondo prima di schiattare! Dal punto di vista dei server dedicati sento più la mancanza come "luogo di aggregazione", la sera sai che ti basta entrare in un server per trovare i tuoi amici, invece con il sistema matchmaking giochi ogni volta con persone diverse. Per le performance ovviamente la soluzione ideale resta il server dedicato (ci mancherebbe altro) ma il matchmaking è comunque giocabile.

Performance in generale:
Qui solo due righe per dire che con la cfg in firma gioco bene a 1280x1024 con AA spento e texture su AUTO, nelle situazioni di panico tocco i 25fps ma non vado mai sotto questa soglia.

Detto ciò ci si becca online .... o almeno si spera di beccarci! :D ;)

alexitacod4
17-11-2009, 09:49
Raga non so se avete notato ma in mp gia ci sono quelli che usano easy account lvl 70 decimo prestigio asd

Ilsanto
17-11-2009, 09:57
Confermo in pieno quello che ha detto l'amico m@ximo...
Leggendo prima dell'acquisto, questo topic ed altri, avevo sensazioni sgradevoli nell'arrafarmelo, ed invece.....
....invece mi sono ritrovato tra le mani un titolo ben fatto, non perfetto ovvio, ma sicuramente di elevatissima qualita', sia sul piano della grafica che della giocabilita' e dell' appeal.
I giochi scriptati, se ben fatti, ti vincolano, ma allo stesso tempo ti mettono in prima fila all'interno di un canovaccio, che se e' ben sceneggiato e congegnato, ti lasciano a bocca aperta alla stregua di un film d'azione!
E' questo il caso di MW2...
Diciamo che questo cod e' tra i migliori 10 sparatutto che ho mai giocato.
Guardando la mia data di registrazione ad HW potrete capire che ne ho giocati davvero tanti.
Potrei dilungarmi sui tanti spunti che questo gioco lascia aperti: etica nei videogiochi, messaggio pacifista, egocentrismo del potere militare, ecc.
Ma non sarebbe male se si trattasse in un topic a parte della parte clou del gioco: Quando il giocatore e' messo (...ma non costretto) nelle condizioni di dover commettere una strage degli innocenti virtuali!
E' la prima volta che forse ( almeno a mia mamoria) si presenta in un VG e non sarebbe male poterne discutere in tutti i suoi aspetti e sfumature.
Mi piacerebbe sentire cose ne pensiate in merito .... :D ;)

Venendo alla sezione online, e' decisamente fatta bene.
Con il sistema delle premiazioni e degli encomi, praticamente anche se non fragghi o resti afk ti viene riconosciuto un sigillo! :oink:
Non ti prende mai lo sconforto e la voglia di abbandonare un mathc nel bel mezzo!
Originale il sistema di acquisire esperienza (wow ha massificato il concetto!) e di sbloccare le evoluzioni delle armi e dei bonus.
UN punto a favore e' la qualita' della differenza nelle risposte ed uso delle armi!
Ogni arma ha un suo impatto sul gioco e quindi un suo uso strategico. Sono tutte diverse e richiedono una tecnica diversa per ogni modello!
Gli scontri sono godibilissimi e velocissimi.
Per gente che viene da quake e' un ritorno al passato! (e' l'unico punto di contatto!)
Intelligente la scelta di bloccare le cfg ed i perks.... si riducono le trollate, le wainate e relativi flame che ne derivavano sui forum (ricordo dei topic storici su ngi.... ) ;)
Tutti con le stesse cfg e perks, in modo che tutti godono delle stesse condizioni di gioco!
Un vero gioco "massificatore"!!! ..........
Sulla stessa scia, la scelta di eliminare i server dedicati.
Premetto che personalmente, la cosa non mi interessa affatto!
Ma reputo la scelta dei IW come una valutazione piu' che come un errore.
Tale valutazione nasce dall'evoluzione che i vg stanno subendo e dall'avvento delle consolle e dall'uso mordi e fuggi di esso.
I fruitori sono cambiati!
I videogamers sono diventati al massimo "afecionados" ad un brand, ma sicuramente non sono ne' "occasionali" e ne' "hardcore".
Anche perche' l'hardcore o pvo sulle consolle e' difficile a vedersi.
Resta quindi la nicchietta del mondo pc che paragonato al mercato su cui viene a lanciarsi mw2 rappresenta numeri ridicoli.
Pertanto direi che la mancanza del server come luogo fisico inteso come fucina non mi manca. Mi manca il luogo virtuale di ritrovo, ma anche quello e' cambiato.
Oggi vi e' msn, ts, fb, xfire, ecc... "Ai miei tempi" solo icq!
Basta darsi appuntamento, chi ha la migliore connex hosta ed il gioco e' servito.
Il sistema anti-lag e' quasi perfetto, riesce sempre a compensare e difficilmente si ha la sensazione di essere fraggati senza essere stati colpiti.
Per il resto, il sistema di ricerca dei match, il cambio di host comportano solo qualche secondo di perdita di tempo nelle peggiori delle ipotesi.
Tutte le partite che ho giocato (ho solo 10 ore di MP) sono state sempre senza lag.
L'esperienza del MP e' all'insegna del "go and play" sulla lunga onda ( o moda?) che le consolle stanno portando nell mondo del videogames.
Ecco perche' non ho mai creduto nell'affermazione del Pro Gaming come una categoria elitaria di videogamers con attitudini particolari.
Il pro gaming nasceva nel piccolo mondo del pc, come una cerchia esoterica che si distingueva dalla immensa pletora di utilizzatori.
Ma con la massificazione, le societa' soft. pensano a far soldi piuttosto che alle esigenze delle nicchie.
Oggi e' normale vedere pubblicizzare mw2 durante un match di champions league, ovviamente rigorosamente in versione consolle...e qualche volta la vocina dice "....in tutti i formati"... :cry:
Pertanto ho la sensazione che i giocatori "di nicchia" saranno costretti a guardarsi in giro, nella speranza che esca qualche titolo che si prenda lo scettro di gioco da HC.
Ed ecco perche', alla fine sono convinto che in pochi lasceranno sto gioco sugli scaffali! :ciapet:
saluti

Giustaf
17-11-2009, 10:03
io cmq spero esplodano tutte le consolle del mondo...ora! :mad:

e magari anche la sede di steam già che ci siamo.. :stordita:

maxmix65
17-11-2009, 10:12
Raga non so se avete notato ma in mp gia ci sono quelli che usano easy account lvl 70 decimo prestigio asd

:mad: Si lo so' ma io li ho visti venerdi scorso non ieri ..
Ci stiamo giocando praticamente 8 -10 ore al giorno e sono al livello 60

Artik73
17-11-2009, 10:25
io ho solo problemi di prestazioni, con steam come sempre zero problemi, oggi ho comprato il gioco, alle 13 e 25 ho iniziato a scaricarlo, e a 600 kb al secondo se lo è tirato giù in 4 ore.

adesso cosa vorreisti un applauso?? immorale ;) ;) ;) Muhaaaaaaaaaahahaa

iciomn
17-11-2009, 10:32
Confermo in pieno quello che ha detto l'amico m@ximo...
Tutte le partite che ho giocato (ho solo 10 ore di MP) sono state sempre senza lag.
saluti

probabilmente non hai presente cosa vuol dire lag.....i colpi del cecco entrano sempre in ritardo (per me e' piu' un bug) ma se c'e' differenza di ping elevata tra i giocatori il lag lo noti eccome (vedi i replay delle uccisioni o la killcam dove vedi situazioni diverse rispetto a quell viste in game online)...
per non parlare di difficoltà nel reperire game nelle modalità che non siano TDM e simili... gia' dominio si fa fatica....sabotaggio un round e riparte....HC difficile trovare stanze perche' non ci gioca nessuno......da qualsiasi punto di vista giocare sui server non ha confronti......poi uno puo' acconetntarsi ma l'esperienza di game e' molto superficiale.....tutto il resto (perks, stemmini) sono minkiatine che dopo un mese uno si stufa e ci gioca una volta alla settimana....vedremo tra 3 mesi(una volta passato il boom) se sarà facile giocare a qualcosa che non sia TDM o DM....ho qualche dubbio in proposito...

alexitacod4
17-11-2009, 10:32
Ragazzi sò che è un po' presto ma che ne dite di creare un bel clan? così just for fun.

OEidolon
17-11-2009, 10:34

:eek: cioè...ma ragazzi...buh, lasciamo perdere... :doh:

iciomn
17-11-2009, 10:34

e' lo stesso hack che girava per cod4..attenti che si viene bannati se per caso viene riconosciuto....

khael
17-11-2009, 11:05
appena terminato il single player.
Per me è stato fino ad oggi il gioco più bello in assoluto nel complesso.
:eek: :eek:

appena finiti gli esami mi butto sul mp :D

ciao!

Artik73
17-11-2009, 11:18
ce gia la ladder 1on1 dm su esl ma lol vado subito ad iscrivermi figata

OrcaAssassina
17-11-2009, 11:18
Dopo tutti i problemi di questa notte....oggi riesco ad installarlo

Faccio l'aggiornamento

Alla fine sono pronto

Avvio il gioco e vedo questa merda.....

di cosa si tratta?

http://img121.imageshack.us/img121/7649/senzatitolo1ca.jpg (http://img121.imageshack.us/i/senzatitolo1ca.jpg/)

Davide_2323
17-11-2009, 11:29
driver video aggiornati? directx anche?

OrcaAssassina
17-11-2009, 11:38
driver video aggiornati? directx anche?

Anche io ci avevo pensato..infatti ora li sto scaricando e vediamo come si comporta

antosa
17-11-2009, 11:40
appena terminato il single player.
Per me è stato fino ad oggi il gioco più bello in assoluto nel complesso.
:eek: :eek:

appena finiti gli esami mi butto sul mp :D

ciao!

Quante ore è durato all'incirca? su alcune recensioni ho sentito parlare di appena 4-5 ore di gioco.

Dopo tutti i problemi di questa notte....oggi riesco ad installarlo

Faccio l'aggiornamento

Alla fine sono pronto

Avvio il gioco e vedo questa merda.....

di cosa si tratta?

http://img121.imageshack.us/img121/7649/senzatitolo1ca.jpg (http://img121.imageshack.us/i/senzatitolo1ca.jpg/)

Ho visto nell'immagine il simbolo di Steam, ma tutte le versioni del gioco vanno attivate via steam? o tu l'hai comprato su steam?

neongio
17-11-2009, 11:41
Quante ore è durato all'incirca? su alcune recensioni ho sentito parlare di appena 4-5 ore di gioco.

Ho visto nell'immagine il simbolo di Steam, ma tutte le versioni del gioco vanno attivate via steam? o tu l'hai comprato su steam?

tutte passano per steam...tutte quelle legali ovviamente

.:Sephiroth:.
17-11-2009, 11:41
Ragazzi ho aperto il nuovo thread ufficiale

Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088222)

Vi prego di continuare a discutere argomenti riguardanti questo gioco nel nuovo thread, appena c'è un mod faccio chiudere questo

Grazie per l'attenzione

-Maxx-
17-11-2009, 11:57
Hahahaha qua c'è gente che ha gia messo mano a eseguibile,mp_config e console del gioco...

Sembra ci sia tutto quello che c'era sul 4 ma che siano solamente state disabilitate hahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=-rqLUDfl26Y&feature=player_embedded

GG

OMFG, che spam con quei lanciagranate!! :sofico:

khael
17-11-2009, 12:13

a difficoltà media (giocatore su mp faccio circa 1,5 a 1 sui kill a mio favore)

sarà durato 6/7h

il single player è lungo giocato a difficoltà alte durerà molto e richiederà parecchia strategia;

l'ia è molto buona, storia magnifica, scenari mozzafiato...

Felicissimo!

Ziosilvio
17-11-2009, 12:13
Ragazzi ho aperto il nuovo thread ufficiale

Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088222)

Vi prego di continuare a discutere argomenti riguardanti questo gioco nel nuovo thread, appena c'è un mod faccio chiudere questo

Grazie per l'attenzione
Parli del diavolo e spuntano le corna :D