View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
full metal
11-10-2009, 14:28
http://www.g2play.net/store/
.:Sephiroth:.
11-10-2009, 16:11
la chiave te la inviano via email oppure tramite corriere?
interessante.... al game ci pensi tu.. alla cd-key ci pensano loro :sofico:
IlPadrino
12-10-2009, 10:37
fate sapere se funziona poi e soprattutto con la versione italiana
ma credo proprio che lo prenderò scatolato
interessante anche Windows 7 a 64€ :read:
franksisca
12-10-2009, 11:02
fate sapere se funziona poi e soprattutto con la versione italiana
ma credo proprio che lo prenderò scatolato
hai pvt pieni
per chi prende la key racconto la mia esperienza (non per scoraggiare).
io ho preso il gioco originale scatolato dopo 1 mese che fosse uscito, mentre amici hanno preso la key subito. gli amici che hanno preso la key dopo 2-3 mesi hanno avuto problemi per "key sovrapposte", e hanno dovuto aspettare anche 10-15 gironi per riaverla.
mentre chi ha comprato la key dopo 2-3 mesi non ha avuto problemi, infatti i miei "rifornitori di key" mi hanno consigliato di prenderlo dopo 2-3 mesi la key, ma siccome non aspetto lo prendo dal mio sponsor scontatto.
ovviametne ognuno è libero di prenderlo e pensarla come vuole.
P.S.: per la cronaca io ho 3 copie originali di cod4, 1 completa e 2 key, ma le key le ho prese nel 2009...quindi abbondantemente dopo l'uscita del gioco.
IlPadrino
12-10-2009, 11:09
ho svuotato
hai pvt pieni
per chi prende la key racconto la mia esperienza (non per scoraggiare).
io ho preso il gioco originale scatolato dopo 1 mese che fosse uscito, mentre amici hanno preso la key subito. gli amici che hanno preso la key dopo 2-3 mesi hanno avuto problemi per "key sovrapposte", e hanno dovuto aspettare anche 10-15 gironi per riaverla.
mentre chi ha comprato la key dopo 2-3 mesi non ha avuto problemi, infatti i miei "rifornitori di key" mi hanno consigliato di prenderlo dopo 2-3 mesi la key, ma siccome non aspetto lo prendo dal mio sponsor scontatto.
ovviametne ognuno è libero di prenderlo e pensarla come vuole.
P.S.: per la cronaca io ho 3 copie originali di cod4, 1 completa e 2 key, ma le key le ho prese nel 2009...quindi abbondantemente dopo l'uscita del gioco.
Ma qual'è allora un sito affidabile per comprare le key? Io prenderei il gioco scatolato e più in avanti prenderei le key per giocare in lan.
Rispondimi in PM così non intasiamo il thread (se non è un disturbo per te ovviamente), grazie. :)
Scusate ma non si sa ancora nulla di nulla sui requisiti??
Mi devo fare il pc nuovo spendendo poco, sarebbe interessante sapere cosa serve.
Tipo un AMD dual core 3.0 GHz andrà bene? Una 9800GT?
ciberbastard
12-10-2009, 13:23
Scusate ma non si sa ancora nulla di nulla sui requisiti??
Mi devo fare il pc nuovo spendendo poco, sarebbe interessante sapere cosa serve.
Tipo un AMD dual core 3.0 GHz andrà bene? Una 9800GT?
si bastano. però se punti su un dual intel è meglio ;)
sertopica
13-10-2009, 13:51
Alcuni nuovi screen (e se non sono nuovi... :ciapet: ): http://worthplaying.com/article/2009/10/12/news/69252/
E una news che non farà felici i giocatori on-line:
http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=view&id=739&Itemid=111
arkantos91
13-10-2009, 16:03
Alcuni nuovi screen (e se non sono nuovi... :ciapet: ): http://worthplaying.com/article/2009/10/12/news/69252/
http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=view&id=739&Itemid=111
Al fatto che non saranno dedicati servers per i pc gamers non credo proprio...
o forse non voglio crederci :eek: !
ROBHANAMICI
13-10-2009, 16:42
:mbe: :mbe: :mbe:
[leviathan]
13-10-2009, 16:46
ma sono andati a male di brutto? passi lo slittamento ma i server dedicati!?!??:mbe:
sto gioco comincia a starmi sulle OO prima ancora che esca
PConly92
13-10-2009, 16:46
Al fatto che non saranno dedicati servers per i pc gamers non credo proprio...
o forse non voglio crederci :eek: !
:muro:
ma dai è impossibile nn si può sporcare il nome di CALL OF DUTY o estendendo CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE se sarà cosi nn venderanno niente con tutto quello che è successo: prima niente demo in multi poi niente demo proprio news che vanno contro a nn finire e ora questo?:muro: :fagiano:
Se fosse vero adesso le console mi hanno veramente rotto il c@$$o!! :muro:
ciberbastard
13-10-2009, 17:50
Se fosse vero adesso le console mi hanno veramente rotto il c@$$o!! :muro:
quoto
quoto
e straquoto!
Ma sicuri che non sia tipo uno stupido comunicato messo in giro così per fare macelli? Cioè non ha senso, hanno intenzione di perdere tutti i clienti computerati? O.o
E io che avevo preso in seria considerazione di comprarlo originale appena usciva :sofico:
IlPadrino
13-10-2009, 17:57
desolante
quoto
Ma possibile che l'arte del creare deve sempre sottostare all'arte di fare soldi. :rolleyes:
Che tristezza, se riducono il gaming su pc in questo modo piuttosto che comprarmi una console smetto di giocare.
Il bello è che continuano a far uscire schede video su schede video e noi continuiamo a vedere sempre gli stessi motori grafici, sempre la stessa grafica (a volte peggiora pure nel tempo).
Uscita scheda DX11, ci saranno un sacco di titoli...ma dove?!?
Ogni tanto il titolo super pubblicizzato dove lo spigolino è più liscio perchè è in DX11 e poi magari il gioco fa schifo.
L'unico che ha osato è stato Crysis dove ci sarebbe davvero stato bisogno di nuove librerie che riducessero la potenza di calcolo richiesta e permettessero innovazioni e grafica senza precedenti.
Da una parte forse meglio perchè non si è costretti a comprare nuove VGA ogni poco ma dall'altra stanno esagerando, adesso cominciano anche a togliere supporti di altro tipo al PC.
Alla fine avremo prodotti a metà (ovviamente sempre a 50 euro) che sarà già tanto che partano su PC.
Che me ne faccio di GT5000000 se poi continuo a giocare giochi dell'XBOX?!? :rolleyes:
Scusate l'OT. :)
ma come IMPOSSIBILITA' DI CREARE SERVER DEDICATI? :eek:
e dove giochiamo secondo loro?
PConly92
13-10-2009, 18:12
Ma possibile che l'arte del creare deve sempre sottostare all'arte di fare soldi. :rolleyes:
Che tristezza, se riducono il gaming su pc in questo modo piuttosto che comprarmi una console smetto di giocare.
Il bello è che continuano a far uscire schede video su schede video e noi continuiamo a vedere sempre gli stessi motori grafici, sempre la stessa grafica (a volte peggiora pure nel tempo).
Uscita scheda DX11, ci saranno un sacco di titoli...ma dove?!?
Ogni tanto il titolo super pubblicizzato dove lo spigolino è più liscio perchè è in DX11 e poi magari il gioco fa schifo.
L'unico che ha osato è stato Crysis dove ci sarebbe davvero stato bisogno di nuove librerie che riducessero la potenza di calcolo richiesta e permettessero innovazioni e grafica senza precedenti.
Da una parte forse meglio perchè non si è costretti a comprare nuove VGA ogni poco ma dall'altra stanno esagerando, adesso cominciano anche a togliere supporti di altro tipo al PC.
Alla fine avremo prodotti a metà (ovviamente sempre a 50 euro) che sarà già tanto che partano su PC.
Che me ne faccio di GT5000000 se poi continuo a giocare giochi dell'XBOX?!? :rolleyes:
Scusate l'OT. :)
e aggiungo pure che tanti sviluppatori che sono stati resi famosi e ricchi grazie al pc adesso lo stanno abbandonando in favore delle console(le odio)...ormai non esiste più passione(sviluppare per pc), pensano solo ai soldi:muro:
scusate il piccolo ot:mad:
ma come IMPOSSIBILITA' DI CREARE SERVER DEDICATI? :eek:
e dove giochiamo secondo loro?
Io non li spendo 60 euro se non posso giocare anche il multiplayer.
Io non li spendo 60 euro se non posso giocare anche il multiplayer.
Ma minimo! non ci voglio credere..
e aggiungo pure che tanti sviluppatori che sono stati resi famosi e ricchi grazie al pc adesso lo stanno abbandonando in favore delle console(le odio)...ormai non esiste più passione(sviluppare per pc), pensano solo ai soldi:muro:
scusate il piccolo ot:mad:
Pure io mi sto riducendo ad odiarle. Non sopporto di vederle infilate in ogni discorso, in ogni perchè, in ogni motivazione, ovunque...
E su pc esce più tardi, su pc non si avrà un sistema di mira adeguato, i comandi risulteranno ostici, e la grafica farà schifo, e non si potrà veder crollare un palazzo perchè le consoline non ce la fanno, e non si avrà un IA decente e qui e là e BASTAAAA!!! :mad:
però leggendo bene la news, si dice anche che si sono andati contro, cioè dopo hanno detto che il multy su pc sarà come al solito, quindi... non credo siano pazzi
PConly92
13-10-2009, 18:22
Pure io mi sto riducendo ad odiarle. Non sopporto di vederle infilate in ogni discorso, in ogni perchè, in ogni motivazione, ovunque...
E su pc esce più tardi, su pc non si avrà un sistema di mira adeguato, i comandi risulteranno ostici, e la grafica farà schifo, e non si potrà veder crollare un palazzo perchè le consoline non ce la fanno, e non si avrà un IA decente e qui e là e BASTAAAA!!! :mad:
e poi si meravigliano perche esiste tanta pirateria su pc...:rolleyes:
ci credo ogni gioco pc è un porting console che a volte pure male ottimizzato( non dimentichiamoci che l'xbox 360 come scheda video usa una gpu simile a radeon x1950xt r520 anno 2005), graficamente mediocre con il hardware che abbiamo.chi paga 60 euro per un gioco cosi...
l'ultimo ot;)
dai raga è impossibile: cod senza multi. non lo compra nessuno!
ragazzi siamo arrivati alla frutta se è vera la notizia!!! robe da non credere...
e per il momento non ci credo!!! sarebbe la cosa + ridicola che possano fare!!
qiasi + ridicola di operation flash point dragon bla bla...
Secondo me è semplicemente impossibile.. fin che non si saprà per certo che questa storia è vera io non ci credo.
Commercialmente per loro sarebbe un suicidio.. non venderebbero più nemmeno una copia originale per pc
franksisca
13-10-2009, 19:01
server dedicati credo che vogliano dire che non si potranno fare partite multiplayer offline...quindi anche la classica lan dovrà passare per internet
IlPadrino
13-10-2009, 19:12
anche questa una scelta del cavolo, perchè in lan il ping è molto più basso e non avrebbe senso passare per internet
franksisca
13-10-2009, 19:13
anche questa una scelta del cavolo, perchè in lan il ping è molto più basso e non avrebbe senso passare per internet
magari server solo il check-key
o io parlo per per dire, non ho notizie
probabilmente è come dice frank, non trovo altra spiegazione....e se fosse cosi ridocolo cmq: che senso avrebbe in lan passare per la rete!!??forse sempre per la storia della pirateria!??
ciberbastard
13-10-2009, 19:16
probabilmente è come dice frank, non trovo altra spiegazione....e se fosse cosi ridocolo cmq: che senso avrebbe in lan passare per la rete!!??forse sempre per la storia della pirateria!??
esatto.
13-10-2009, 19:19
scusate nn ho capito bene cosa sta succedendo
la console per pc nn potrà creare dei server propri in cui fare le lan oppure partite via internet? a quali server ci appoggiamo allora?
illuminatemi, perchè se è cosi io neanche 20 euro gli do
scusate nn ho capito bene cosa sta succedendo
la console per pc nn potrà creare dei server propri in cui fare le lan oppure partite via internet? a quali server ci appoggiamo allora?
illuminatemi, perchè se è cosi io neanche 20 euro gli do
una notizia afferma che nn ci saranno server dedicati per MW2
essendo impossibile che tolgano il multi, pensavamo si riferissero alle lan.....
comincio a non capire più xD LAN su Internet? Hamachi? O.o
dai raga è impossibile: cod senza multi. non lo compra nessuno!
Direi che questa affermazione ci dovrebbe far stare tranquilli! Non sono mica scemi!
ragazzi ma indendono che funzionerà come su console? ovvero che ci sarà uno che farà da host agli altri ogni partita?
Fastrunner
13-10-2009, 20:02
Bha dall'articolo non dice mica che non c'è il mutly, anzi...e dice che NON è mai stato affermato che non ci saran server dedicati al Pc (quote: I have not seen any comment that specifically says PC's will NOT be getting Dedicated Servers.). Dice che si può dedurre da qualche affermazione fatta. E quindi l'autore pensa possano aprirsi due scenari:
-si gioca su server comuni, pc e consolle mischiati;
-non ci sono server dedicati per le co-op (quote:Perhaps Matchmaking is only for the co-op SpecOps mode).
Da una velocissima lettura quindi (posso aver capito male nel tradurre col mio inglesismo non perfettuto:D) deduco che l'autore dell'articolo non sa di cosa sta parlando, o quantomeno fa solo remote ipotesi.
chiudo con un :sperem:
P.S.mi sta sulle pelotas anche a me che i giochi pc sfornati negli ultimi anni siano stati "progettati" in base alle specifiche consolle, e poi diciamo riconvertiti (a volte neache tanto bene). Le superiorità dei nostri hardware sono palesi, e quindi è lecito aspettarsi una NOTEVOLE differenza grafica/fisica/IA fra consolle e pc. Tuttavia è altrettanto palese il maggior guadagno (o meglio, la minore spesa) nel riadattare malamente un codice rispetto a riscriverlo...a mio parere si andrà sempre più verso un trand di questo genere. purtroppo :muro:
...
-si gioca su server comuni, pc e consolle mischiati;
...
Fantastico, giochiamo a tiro al bersaglio:D
13-10-2009, 20:41
pc 10 console 0?
la vedo improbabile come cosa, sono sistemi diversi è completamente squilibrati
ridateci i nostri server e piantatela di rompere le palle con ste console obsolete
pc 10 console 0?
ridateci i nostri server e piantatela di rompere le palle con ste console obsolete
Se mi dai i tuoi dati ti costruisco una statua in oro con la scritta QUOTO .sisi.
Direi che questa affermazione ci dovrebbe far stare tranquilli! Non sono mica scemi!
:D
pc 10 console 0?
anche questa la vedo una cosa assai improbabile: è impossibie far coesistere queste 2 piattaforme: sia per i server sia nel game vero e proprio...
13-10-2009, 20:55
anche questa la vedo una cosa assai improbabile: è impossibie far coesistere queste 2 piattaforme: sia per i server sia nel game vero e proprio...
la possibilità c'è
se nn ricordo male il prossimo FF 14 permetterà a pc e console di giocare insieme negli stessi server...ma è un gioco di ruolo
call of duty è per pc, è nato su pc e deve continuare a essere sviluppato mettendo la priorità al pc, nn portandolo completamente in secondo piano!!!
cioè prima ci tolgono tutte le versioni lasciandosi solo quella classica...e vabe fattore nn indispensabile...
poi ci tolgono i server dedicati, l'aspetto PIU' IMPORTANTE DEL GIOCO, cod vive al 90% del multy, se tu lo vai a strozzare cosi muore!!!!
spero solo che quelli della infinity sappiano quello che fanno, basta ke poi nn si lamentano della pirateria. Io onestamente avevo già i 60 euro da parte pronti pronti da spendere al day one, ma se è cosi aspetto qualche giorno e se vedo che han fatto qualche cazzata sul multy, beh avranno un acquirente in meno e un pirata in più
la possibilità c'è
se nn ricordo male il prossimo FF 14 permetterà a pc e console di giocare insieme negli stessi server...ma è un gioco di ruolo
call of duty è per pc, è nato su pc e deve continuare a essere sviluppato mettendo la priorità al pc, nn portandolo completamente in secondo piano!!!
cioè prima ci tolgono tutte le versioni lasciandosi solo quella classica...e vabe fattore nn indispensabile...
poi ci tolgono i server dedicati, l'aspetto PIU' IMPORTANTE DEL GIOCO, cod vive al 90% del multy, se tu lo vai a strozzare cosi muore!!!!
spero solo che quelli della infinity sappiano quello che fanno, basta ke poi nn si lamentano della pirateria. Io onestamente avevo già i 60 euro da parte pronti pronti da spendere al day one, ma se è cosi aspetto qualche giorno e se vedo che han fatto qualche cazzata sul multy, beh avranno un acquirente in meno e un pirata in più
come nn quotare!
cmq secondo me stiamo a vedere...sapete bene quanta falsa informazione
gira,soprattutto sul web....non credo che infinity voglia tirarsi la zappa sui piedi ...come dici giustamente il 90% degli acquirenti punteranno sul gioco online quindi limitarlo sarebbe totalmente controproducente....
gelox, più che la zappa sui piedi bisogna sperare che non si ammacchi pure l'altro piede, perchè l'altro è bello che azzappato ora come ora!
Fastrunner
13-10-2009, 22:05
Probabilmente sono stato frainteso. Provo a rispiegarmi.
Riquoto l'articolo con la definizione che da lui: A Dedicated Server is a powerful PC that gamers buy or lease to specifically run Call of Duty. It has no other purpose other than to host a multiplayer online game. This "dedicated box" provides a theoretically stable and low-lag gaming environment even in the face of a large number of connections (players).
Se non ci sono i dedicate servers bisogna che noi, coi nostri umani pc/router/connessioni hostiamo le partite, oppure cerchiamo quelle delle consolle etc. Il bilanciamento può essere effettuato, solo i giocatori pc di un certo livello trovano "carne da macello" nelle consolle, gli altri no, anche perchè c'è una sorta di autopuntamento per quest'ultimi. ed il matching (non solo di bilanciamento difficoltà ma di codice vero e proprio) non è così improbabile come sembra (quoto:On PC we have our own matchmaking system, because we can't use Xbox Live or PSN. Little things like that here and there, and little balancing tweaks for the control difference, but other than that they're pretty much the same.).
Quello che sottolinea l'articolo è che senza server dedicati saremo noi utenti (pc e consolle) a dover hostare le partite, con conseguenze evidenti (lag, ping, regole, modd, cheats etc (quoto: Implications?
Password protected servers would not exist.
Clan matches would not take place.
Competitive gaming, as we know it, would disappear.
Ad-hoc scrims could be a thing of the future.
Game Server Providers would be crippled.
Player online experiences would be completely dominated by the quality of the system operated by the game's host. 48+slot servers could be a thing of the past.
Modders and mappers will disappear. The game's variation, as we have become accustomed to, will go with them. Our community will focus on gaming only. The hobbiest element will need to find another game).
Quindi: il multy c'è. Punto. Ma se veramente mancassero i dedicate server, SECONDO L'AUTORE DELL'ARTICOLO giocheremo in server con ping "stratosferici", poche regole e nessuna speranza di sviluppo (mods etc).
L'unica spegazione di ciò è l'anti pirateria. Ma a mio parere con questa scelta si venderebbero ancora meno copie che se non lo proteggessero, in quanto questo è un gioco multiplayer, e se quest'ultimo manca di mordente cod non ha senso di esistere.
Per questo mi rifiuto di pensare ad una cosa del genere e ribadisco che lui la non sa di cosa parla :O :sofico: :sperem:
è molto :mc: la cosa xD
Ma non capisco la manovra anti-pirateria... cioè tutto ciò perchè dovrebbe arginare l'affluire di noi poveri giocatori, delusi, ai nostri mercatini torrent preferiti?
scusate la domanda stupida.... ma non ho capito
i server dedicati sono quelli che vengon fuori dalla ricerca di server in cod4???
non esisterebbero più quelli ma ognuno dovrebbe creare un game o cercare un game creato da qualcuno???
e questo come fermerebbe la pirateria???
ps : per quanto mi riguarda la cosa non mi sfiora visto che gran parte delle partite le faccio con amici in lan party o appunto entrando in un game hostato online da uno di loro :D
gelox, più che la zappa sui piedi bisogna sperare che non si ammacchi pure l'altro piede, perchè l'altro è bello che azzappato ora come ora!
:asd:
Vi immaginate un motore grafico come questo (http://www.youtube.com/watch?v=uUX8xmnjlRM&feature=player_profilepage) in un videogioco, grazie alle console dovremo aspettare millenni.
Vi immaginate un motore grafico come questo (http://www.youtube.com/watch?v=uUX8xmnjlRM&feature=player_profilepage) in un videogioco, grazie alle console dovremo aspettare millenni.
perchè mi devi far rosicare così di prima mattina! :cry:
sertopica
14-10-2009, 10:02
Prima di vedere quello spettacolo (che non è ancora in realtime) dovremo aspettare come minimo 5 anni... :)
ROBHANAMICI
14-10-2009, 10:09
madò che grafica non vedo l'ora che arrivino le nuove console, o che il game pc di distacchi per una buona fetta da quello console :asd: :asd:
basterebbe che ognuno di noi distrugga una console! :help:
IlPadrino
14-10-2009, 10:27
dai su sembra quasi un film
prima di vederlo all'opera ne passerà di acqua sotto i ponti
Radiosity esterno? omg, ricordo i render col radiosity quanto pesavano xD Però, con una grafica così, spendo volentieri 5000€ di hardware nuovo :sbav:
Ma se i vari forum dedicati al mondo del pc (questo più altri importanti o comunque dello stesso calibro) lanciassero una campagna di sensibilizzazione "pro pc"?
Qualcosa tipo..
"La console nuoce gravemente alla salute mentale del pc-gamer... se non vuoi botte fai come me; gioca col pc:read: "
Che dite funzionerà? :D
E secondo te chi ci gioca poi?:stordita: I computer moderni non sono in grado di gestire in modo egregio quel tipo di qualità.
Poi ovviamente se vi accontentate dello slowmotion,contenti voi contenti tutti.;)
E secondo te chi ci gioca poi?:stordita: I computer moderni non sono in grado di gestire in modo egregio quel tipo di qualità.
Poi ovviamente se vi accontentate dello slowmotion,contenti voi contenti tutti.;)
in quel caso si fa un mutuo ma il pc da 5000 euro ce lo prendiamo tutti! :O
john18 non credo che sia una grafica applicabile all'hardware attuale, penso sia scontato che si parla di hardware prossimo xD
john18 non credo che sia una grafica applicabile all'hardware attuale, penso sia scontato che si parla di hardware prossimo xD
Infatti,quindi chi te lo dice che le prossime console non siano in grado di gestire quel tipo di grafica?
io penso che le prossime console se fatte bene potrebbero sfruttare la grafica [ma non solo] che possiamo permetterci noi attualmente su pc, perciò la vedo ben difficile che arrivino ai livelli di quel video^^ O se proprio ci arrivano, saranno a 1024 xD
io penso che le prossime console se fatte bene potrebbero sfruttare la grafica [ma non solo] che possiamo permetterci noi attualmente su pc, perciò la vedo ben difficile che arrivino ai livelli di quel video^^ O se proprio ci arrivano, saranno a 1024 xD
IMHO pensi male...;)
basterebbe che ognuno di noi distrugga una console! :help:
io l'ho venduta... è già qualcosa :D
ROBHANAMICI
14-10-2009, 15:15
bravo bravo :asd: :asd:
Fastrunner
14-10-2009, 16:47
scusate la domanda stupida.... ma non ho capito
i server dedicati sono quelli che vengon fuori dalla ricerca di server in cod4???
non esisterebbero più quelli ma ognuno dovrebbe creare un game o cercare un game creato da qualcuno???
e questo come fermerebbe la pirateria???
ps : per quanto mi riguarda la cosa non mi sfiora visto che gran parte delle partite le faccio con amici in lan party o appunto entrando in un game hostato online da uno di loro :D
no, i server dedicati sono pc lasciati accesi giorno e notte che fan da server solo ed esclusivamente per cod. quando fai la ricerca ti viene fuori di tutto, server dedicati, pc hostanti e altro. la pirateria si argina perchè chi hosta non ha voglia tutte le volte che accende il pc di rifare tutto il procedimento per creare un server crackato. noi comuni mortali che hostiamo una partita creiamo un server "normale" (non crackato, senza mod, senza modifiche alla fisica, senza mappe nuove etc...).
E sopratutto non possiamo hostare (con le nostre connessioni) dei match da 40 giocatori con ping < 50
per i lan party non cambia niente ovviamente...
Nikola87
14-10-2009, 19:58
questo giochetto girera' sul mio notebook?
vedete la firma :D
ciberbastard
14-10-2009, 20:03
si
ROBHANAMICI
14-10-2009, 21:16
si dai per girarti ti girerà :asd:
ha chiesto se girerà, non come xD
ROBHANAMICI
14-10-2009, 21:22
ma a cosa ci stiamo ci stiamo riferendo ora :confused: :confused: :stordita: :stordita: :stordita: :asd: :asd: :sofico: :sofico:
al giochetto da lui citato, penso xD
Nikola87
14-10-2009, 21:28
mi prendete in giro? :mad:
ROBHANAMICI
14-10-2009, 21:33
al giochetto da lui citato, penso xD
a sembrava un'altra cosa :asd: :asd:
vabbè basta co ste capperate, scusate :p
mi prendete in giro? :mad:
no no, è solo che definirlo giochetto qui, tra noi lupi affamati di CoD6, è un po' strano xD
Nikola87
14-10-2009, 21:52
no no, è solo che definirlo giochetto qui, tra noi lupi affamati di CoD6, è un po' strano xD
scherzavo dai, in effetti sono stato un po' scorretto, chiedo scusa a tutti.:rolleyes:
lol xD ma guarda che stiamo scherzando anche noi xD:D
ROBHANAMICI
14-10-2009, 22:08
no ma che scorretto ma figurati stiamo scherzando :D :D :D
Spero vivamente che sia una caxxata.
viemme52
15-10-2009, 17:37
Niente co-op in Modern Warfare 2. Ecco perchè
http://gamesurf.tiscali.it/news/30999/niente-co-op-in-modern-warfare-2--ecco-perche.html
:D :D
Ma per la storia del rinvio della data di uscita su PC non si è più saputo nulla?!?!
Se non smentiscono presumibilmente è vera. :mbe:
http://gamesurf.tiscali.it/news/30999/niente-co-op-in-modern-warfare-2--ecco-perche.html
per quanto mi riguarda meglio così
ROBHANAMICI
15-10-2009, 18:29
24 novembre
ROBHANAMICI
15-10-2009, 19:07
de nada ;)
24 novembre
Ma sta data è stata confermata o no?
Ma sta data è stata confermata o no?
a me sul sito ufficiale (http://modernwarfare2.infinityward.com/games.php#/videos?id=5) pare ci sia indicato il 10 novembre come uscita del gioco su tutte le piattaforme...
non ci sto capendo nulla neanchio:(
15-10-2009, 20:14
ma questo si sapeva già da un pezzo :D
almeno c'è la spec ops
ROBHANAMICI
15-10-2009, 20:22
vedremo il 10 ;)
Kingdemon
15-10-2009, 20:44
Effettivamente sul sito ufficiale la data non è ancora stata cambiata.. rimane il 10 per tutte le piattaforme.
Speriamo anche se oramai sul calendario ho segnato il 24..
ROBHANAMICI
15-10-2009, 20:45
lol l'hai pure segnato, bravo :sofico:
Fantomatico
15-10-2009, 20:48
ehm ehm...
http://modernwarfare.sputn1k.co.uk/mw2_countdown.swf
Kingdemon
15-10-2009, 20:55
lol l'hai pure segnato, bravo :sofico:
Eh sì dal primo Cod non me ne sono perso uno.. ;) e questo è forse il più atteso dopo quel capolavoro che è il 4! A me interessa soprattutto per il singolo ma forse riuscirà almeno per un pò a scalzare TF2 (per me "IL" gioco online)!
ehm ehm...
:sofico:
15-10-2009, 21:06
ehm ehm...
wow :D :D
si potrebbe definire un countdown con fatto con stile!
wow :D :D
si potrebbe definire un countdown con fatto con stile!
quoto!
speriamo sia l 10 novebre davvero!:rolleyes:
[leviathan]
16-10-2009, 06:36
penso sia tendenzioso il count... in effetti esce il 10, ma su console... che senso avrebbe per loro fare un counter per il 24?:muro:
ROBHANAMICI
16-10-2009, 09:45
non vi fate troppe seghe mentali quando esce esce, su sono solo 2 settimane di ritardo se è confermata la notizia (maledette console :muro: :muro: :muro: )
non vi fate troppe seghe mentali quando esce esce, su sono solo 2 settimane di ritardo se è confermata la notizia (maledette console :muro: :muro: :muro: )
beh ..in effetti hai ragione...e' inutile pensarci troppo..
cavolo dopotutto ho aspettato anche per GTA 4 :stordita:
sopravvivero'
se esce davvero il 24 per pc io avviso i miei amici su console... se mi spoilerano qualcosa li crepo di botte :D
Kingdemon
16-10-2009, 13:33
se esce davvero il 24 per pc io avviso i miei amici su console... se mi spoilerano qualcosa li crepo di botte :D
ROBHANAMICI
16-10-2009, 13:49
ma lol :asd:
In questa (http://www.gametrailers.com/video/spec-ops-modern-warfare/57710) video intervista sulla modalità spec ops il tizio dice chiaramente che il gioco sarà disponibile il 10 novembre su ps3, xbox360 e PC.
ROBHANAMICI
16-10-2009, 15:09
ma se lo dice uno interno all'infinity allora c'e' da crederci, maledetti rumors del cavolo :muro: :muro:
In questa (http://www.gametrailers.com/video/spec-ops-modern-warfare/57710) video intervista sulla modalità spec ops il tizio dice chiaramente che il gioco sarà disponibile il 10 novembre su ps3, xbox360 e PC.
probabilmente si era dimenticato ;)
arkantos91
16-10-2009, 15:40
Nah io preferisco credere che i rumors siano solo rumors
e che fai ..gufi??
ROBHANAMICI
16-10-2009, 19:52
[leviathan]
16-10-2009, 19:58
bisogna vedere quando hanno registrato il video:D
l uscita per pc confermata il 24 da un amico che ha un negozio di videogiochi:muro:
e che fai ..gufi??
no, non mi illudo ;) ...
l uscita per pc confermata il 24 da un amico che ha un negozio di videogiochi:muro:
infatti... :D
Allora ci sarà da aspettare ancora...
ROBHANAMICI
16-10-2009, 20:52
e te pareva :muro:
raga sono disperato quanto voi...e sopratutto trovo assurdo rinviare un gioco così atteso di 2 sett....
nessun problema di pirateria, bug di prog o altro puo essere risolto in cosi poco tempo...
ROBHANAMICI
16-10-2009, 20:59
considera che cmq è un gioco che vende parecchio anche in poco tempo, forse vorranno vedere le vendite per console, altre spiegazioni al momento non ne trovo
considera che cmq è un gioco che vende parecchio anche in poco tempo, forse vorranno vedere le vendite per console, altre spiegazioni al momento non ne trovo
si indubbiamente è come dici tu...cmq cod4 è il gioco tra i piu giocati(scusa il gioco di parole) in multi sono nella piattafroma pc...e sara' cosi anche per MW2...per questo il posticipo nn ha senso...
va bé..se è cosi' davvero allora mi rassegno per il 24, in fin dei conti saranno solamente due settimane ..pero' cavolo:i maledetti consolari potranno giocarci prima :asd:.. uff
io oggi ho chiesto a una amica che lavora al game stop, loro nei database hanno l'uscita al 10 novembre :mbe:
io oggi ho chiesto a una amica che lavora al game stop, loro nei database hanno l'uscita al 10 novembre :mbe:
ma in realta' l uscita ufficiale è per il 10 in uttte le piattaforme tranne che per pc...
ITAdenisITA
16-10-2009, 21:32
Io non avrei problemi ad aspettare 2 settimane,è piu importante che ci siano i server dedicati come in cod 4 piuttosto.
ROBHANAMICI
16-10-2009, 21:36
il mistero s'infittisce, sembra un giallo :mbe: :mbe:
il mistero s'infittisce, sembra un giallo :mbe: :mbe:
ahahahhaha lol:D
Io non avrei problemi ad aspettare 2 settimane,è piu importante che ci siano i server dedicati come in cod 4 piuttosto.
quotissimo xD
anzi, se esce il 24... il 25 è il mio compleanno :rolleyes:
potrei anche ricavarci qualcosa di buono xD
Floro Flores
16-10-2009, 21:43
Se fosse una cosa confermata i negozi che vendono videogames online, tipo play.com avrebbero la data aggiornata anche perchè manca poco meno di 1 mese, quindi per ora esce il 10 novembre.
Se fosse una cosa confermata i negozi che vendono videogames online, tipo play.com avrebbero la data aggiornata anche perchè manca poco meno di 1 mese, quindi per ora esce il 10 novembre.
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/releases.html
gamefaq è un sito abbastanza attendibile...dice uscita pc il 24
Se il 10 mi presento al negozio e mi trovo CoD6 solo per console penserò a te e pioveranno madonne :D
Floro Flores
16-10-2009, 21:56
Se il 10 mi presento al negozio e mi trovo CoD6 solo per console penserò a te e pioveranno madonne :D
Beh telefona :asd:
poi se è ufficiale il rinvio mica lo dicono il giorno prima. Per ora non è ufficiale quindi esce il 10
come esce esce non mi importa, basta che esca e che ci sia un multiplayer ottimo!
come esce esce non mi importa, basta che esca e che ci sia un multiplayer ottimo!
GIUSTO!! ;)
keglevich
17-10-2009, 09:38
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/releases.html
gamefaq è un sito abbastanza attendibile...dice uscita pc il 24
se il link che hai messo tu e' vero spiegherebbe tantissime cose, sopratutto questa confusione che c'e' tra le date di uscita. Per chi non avesse letto il link, si capisce chiaramente che per Console uscira' in tutto il mondo in contemporanea il 10 Nov. Per PC invece non esce in contemporanea mondiale il 10 ma sara' un'esclusiva Americana e solo il 24 arrivera' in Europa ed Asia.
No Comment -.-'
Edit: non capisco pero' questa distinzione tra console e pc in Europa...molto strano....
Mio dio non sto piu nella pelle.Sarà mio il primo giorno che esce
oggi sarei andato a prenotarlo... un mio amico l'ha gia fatto, 49€ al block, per il 10, ma oggi leggo qui che esce il 24... non ci posso credere
arkantos91
17-10-2009, 12:24
Se il negozio è gamestop, allora non fidarti gettando la speranza
Kingdemon
17-10-2009, 12:32
Però se veramente esce prima negli Usa e poi dopo due settimane in Europa è un autogol da parte loro.. un incentivo alla pirateria.. mi sembra molto strano!
arkantos91
17-10-2009, 12:35
Sul forum di InfinityWard c'è scritto che il delay riguardante il pc riguarda SOLO una parte dell'Europa ( UK, e altre ).... ma Italy non rientra in questa categoria, quindi: niente gufate, prego :D
ma perchè noi poveri italiani siamo sempre discriminati per quanto riguarda i videogiochi? :mad:
Kingdemon
17-10-2009, 12:41
:sperem:
va beh in fondo due settimane non cambiano la vita ma il ritardo resterebbe ingiustificato alla luce delle informazioni (poche) che disponiamo ad oggi!
Kingdemon
17-10-2009, 12:43
ma perchè noi poveri italiani siamo sempre discriminati per quanto riguarda i videogiochi? :mad:
Per il resto del mondo Italia = pirateria o almeno è la scusa che più spesso usano!
Per il resto del mondo Italia = pirateria o almeno è la scusa che più spesso usano!
E immagino che tutti gli altri stati siano immacolati, puri e privi di peccato :rolleyes:
Mi viene voglia di confermare la loro tesi dopo questa cosa :doh:
ROBHANAMICI
17-10-2009, 13:44
Sul forum di InfinityWard c'è scritto che il delay riguardante il pc riguarda SOLO una parte dell'Europa ( UK, e altre ).... ma Italy non rientra in questa categoria, quindi: niente gufate, prego :D
quindi si spera per il 10 :sperem: :sperem:
cit:"sembra un giallo"
ahahahahahah
ROBHANAMICI
17-10-2009, 14:14
giusto ahahah
guarda che ha detto che in italia non ci sara' il ritardo...;)
comunque ben ben :D meglio cosi'
Certo non ci sara il ritardo pero non ci saranno server dedicati e la possiblita di mettere mod....diventa come gta 4 e warrock dove crei la room....http://www.n4g.com/industrynews/News-412887.aspx
Certo non ci sara il ritardo pero non ci saranno server dedicati e la possiblita di mettere mod....diventa come gta 4 e warrock dove crei la room....http://www.n4g.com/industrynews/News-412887.aspx
Se fosse cosi' col cavolo che lo compro, già mi hanno fregato con Operation Flashpoint, figurati se ci ricasco con MW2. A questo punto e' un altro porting da console e senza server dedicati su PC il multiplayer muore subito, e' ingiocabile e ingestibile.
arkantos91
18-10-2009, 09:22
Non credo proprio che abbiano fatto una ca**ata del genere: alla luce della fortuna che ha visto cod4 essere tra i giochi più giocati online....
Però su una cosa non sono d'accordo, infatti non so gta 4 ma warrock funziona su server dedicati e non sono i giocatori a fare del proprio pc un server. ( dovrebbe funzionare così, correggetemi pure se sbaglio ;) )....
In ogni caso, essendo il mp il cuore pulsante di cod da un paio d'anni, e avendoci messo tutto quello che ogni volta boriosamente dicono, non credo proprio possano averlo ridotto in questa maniera. E poi sinceramente quella sottospecie di intervista, solo una registrazione audio, a me non convince più di tanto. Se mi sbaglio, allora vuol dire iw dopo tutto quello che ha promesso, ha toppato alla grande ( e a sto punto vado a fare un cambio di pre order da pc a console -.- )
PConly92
18-10-2009, 09:26
vogliono proprio far morire il gaming su pc:mad:come già detto da qualcuno il multi cosi muore subito(mi riferisco alla versione pc)
ps.come fanno ad amare quelle brutte console(la + brutta x360,nintendo wii poi ps3.la mia classifica;) )
:muro:
Non credo proprio che abbiano fatto una ca**ata del genere: alla luce della fortuna che ha visto cod4 essere tra i giochi più giocati online....
Però su una cosa non sono d'accordo, infatti non so gta 4 ma warrock funziona su server dedicati e non sono i giocatori a fare del proprio pc un server. ( dovrebbe funzionare così, correggetemi pure se sbaglio ;) )....
In ogni caso, essendo il mp il cuore pulsante di cod da un paio d'anni, e avendoci messo tutto quello che ogni volta boriosamente dicono, non credo proprio possano averlo ridotto in questa maniera. E poi sinceramente quella sottospecie di intervista, solo una registrazione audio, a me non convince più di tanto. Se mi sbaglio, allora vuol dire iw dopo tutto quello che ha promesso, ha toppato alla grande ( e a sto punto vado a fare un cambio di pre order da pc a console -.- )
non conosco warrock ed all ultimo gta nn ho giocato(dopo aver perso anni con tutti gli altri lol) ma mi trovi d accordo: non credo che dopo la fortuna del multi di cod4 su pc rovinino tutto così...sarebbe una mossa senza alcun senso...gli utenti pc aspettano solamente il multi, castararlo vorrebbe dire mettere la parola FALLIMENTO davanti al titolo....
arkantos91
18-10-2009, 09:44
sarebbe una mossa senza alcun senso...gli utenti pc aspettano solamente il multi, castararlo vorrebbe dire mettere la parola FALLIMENTO davanti al titolo....
Certo, è indubbio, però cercando in internet sto constatando che questa notizia si è diffusa ( nonstante sia stata fatta "trapelare" oggi stesso ) alla velocità della luce. In particolare su Gamespot gli utenti hanno addirittura aperto una petizione online per almeno provare a far cambiare strada IW: ho dato anche la mia approvazione alla petizione e potete farlo anche voi se ritenete giusto farlo ( http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=27074869 ), per quanto poco possa servire :muro: !
Inoltre a quanto ho capito da quest'altra fonte (http://www.overclockersclub.com/news/25732/), il matchmaking online sarà gestito con un nuovo sistema, che esclude i servers dedicati, ma detto da loro " sarà ugualmente ottimo e bla bla bla..." .... Ditemi un pò cosa ne pensate, perchè io, alla luce di questa prospettiva ( e sicuramente avendo l'intenzione di sfruttare cod quasi eclusivamente come multiplayer ) potrei anche prendere in considerazione di commutare il mio preorder da pc a console ( per quanto questo mi distrugga interiormente :muro: :D )....
goldorak
18-10-2009, 09:50
Senza server dedicati questo gioco e' morto ancora prima di arrivare su pc. Inoltre senza la componente multiplayer sara' piratato piu' velocemente della luce vogliamo scommettere ?
IW e Activision sono degli imbecilli, prima l'aumento da 50 a 60 $ poi la notizia che hanno estirpato il 90% del gioco mi lasciano letteralmente basito.
Ah beh vorra' dire che avro' risparmiato 50/60 €, li usero' per qualche altro gioco decente e continuero' a giocare a Modern Warfare.
Kingdemon
18-10-2009, 09:56
Certo, è indubbio, però cercando in internet sto constatando che questa notizia si è diffusa ( nonstante sia stata fatta "trapelare" oggi stesso ) alla velocità della luce. In particolare su Gamespot gli utenti hanno addirittura aperto una petizione online per almeno provare a far cambiare strada IW: ho dato anche la mia approvazione alla petizione e potete farlo anche voi se ritenete giusto farlo ( http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=27074869 ), per quanto poco possa servire :muro: !
Inoltre a quanto ho capito da quest'altra fonte (http://www.overclockersclub.com/news/25732/), il matchmaking online sarà gestito con un nuovo sistema, che esclude i servers dedicati, ma detto da loro " sarà ugualmente ottimo e bla bla bla..." .... Ditemi un pò cosa ne pensate, perchè io, alla luce di questa prospettiva ( e sicuramente avendo l'intenzione di sfruttare cod quasi eclusivamente come multiplayer ) potrei anche prendere in considerazione di commutare il mio preorder da pc a console ( per quanto questo mi distrugga interiormente :muro: :D )....
Firmato.. dai numeri della petizione la notizia si sta diffondendo a macchia d'olio!
Speriamo servi a qlc ...
“Niente ritardo su PC per Modern Warfare 2. Avrete anche il Prestige Mode così come il massiccio supporto di Steam. Speriamo di darvi il più presto possibile i requisiti minimi di sistema.”
Con questo striminzito comunicato diramato via Twitter dal suo profilo personale, Robert Bowling di Infinity Ward sembra sciogliere definitivamente ogni incomprensione riguardante un possibile ritardo della versione PC di Call of Duty: Modern Warfare 2.
purtroppo la fonte non ce l'ho, l'ho copiato da un altro forum
arkantos91
18-10-2009, 11:18
purtroppo la fonte non ce l'ho, l'ho copiato da un altro forum
E' il canale twitter di 402, alias Robert Bowling, ma mi dite che ce ne famo di un gioco che esce il 10 novembre senza server dedicati??? Intato la petizione online ha superato le 5000 sottoscrizioni ;)
Senza server dedicati questo gioco e' morto ancora prima di arrivare su pc. Inoltre senza la componente multiplayer sara' piratato piu' velocemente della luce vogliamo scommettere ?
IW e Activision sono degli imbecilli, prima l'aumento da 50 a 60 $ poi la notizia che hanno estirpato il 90% del gioco mi lasciano letteralmente basito.
Ah beh vorra' dire che avro' risparmiato 50/60 €, li usero' per qualche altro gioco decente e continuero' a giocare a Modern Warfare.
Che significa quella frase? Mi sono perso qualcosa? :confused:
sul forum di IW stanno anche cancellando tutti i thread di protesta incredibile!
PConly92
18-10-2009, 11:37
sul forum di IW stanno anche cancellando tutti i thread di protesta incredibile!
che bas"""""!!!!incredibile pensando anche che loro sono diventati ricchi e famosi grazie al pc!!!!:muro: :mad: (con cod1):mbe:
we calmatevi xD
potrebbe anche essere che cancellano tutto perchè stà cosa dei server è falsa [io ci spero fino all'ultimo:O ], siete gia tutti armati di mazza pronti a scagliarvi contro l'IW? xD
we calmatevi xD
potrebbe anche essere che cancellano tutto perchè stà cosa dei server è falsa [io ci spero fino all'ultimo:O ], siete gia tutti armati di mazza pronti a scagliarvi contro l'IW? xD
lo dice chiaramente uno del team di infinity ward in questa intervista http://www.ustream.tv/recorded/2369799
un'intervista così posso farla benissimo anche io con un mio amico e una ripassatina di inglese^^
Peccato che c'e' già il precedente di Operation Flashpoint che e' uscito senza server deidcati ed online e' già morto (a 10 giorni dall'uscita - oltre ad essere un porting orrido da console) ed inoltre alla IW su cod4 si sono sempre lamentati della pirateria fatta sull'online pc. Cmq altre notizie danno il gico con autenticazione via Steam e come anticheat il VAC e non piu' il PB.
Si continuerà a giocare a COD4. certo e' che cmq alla IW sono sicuramente ingrati ma sui PC c'e' troppa gente che pensa di essere furba per risparmiare 50-60 euro su un gioco (che sicuramente ha sempre dimostrato di valerli tutti) scaricandolo ed il risultato e' che alla fine tra console e pirateria le SWhouse considerano il pc come 'il terzo incomodo'.
goldorak
18-10-2009, 12:27
Chi pensa che la pirateria di COD 4 sia uno dei motivi per cui IW ha cancellato i server dedicati da MW2 e' un ingenuo. :O Gia' il fatto che abbiano eliminato il modding da MW2 dovrebbe farvi accendere qualche neurone.
Vediamo se la motiviazione di IW vi salta all'occhio. :D
perchè la promod cambia radicalmente il gioco infatti sembra di giocare a un altro gioco con le mappe di cod4 e a loro questo non sta bene
perchè la promod cambia radicalmente il gioco infatti sembra di giocare a un altro gioco con le mappe di cod4 e a loro questo non sta bene
e allora mi sa si attaccano, e io mi decido finalmente a comprare questo gioco a cui assomiglia la promod :D
sertopica
18-10-2009, 13:07
Non pensavo di scatenare sto macello per aver postato un rumor... :asd:
Si vede che non gioco on-line? :stordita: :asd:
goldorak
18-10-2009, 13:16
Non pensavo di scatenare sto macello per aver postato un rumor... :asd:
Si vede che non gioco on-line? :stordita: :asd:
Ma quale rumor ? :mbe:
Guarda che e' stato confermato che la versione pc non avra' ne' le mods ne' tantomeno server dedicati. Ergo fail su tutta la linea.
Spendere 60 € per un gioco single player se lo possono pur scordare, nessuno sano di mente compra MW/MW2 soltanto per la campagna single player.
La mia previsione e' che questo gioco verra' piratato come non mai dal primo giorno e poi dopo una settimana non freghera' piu' a nessuno.
Guarda che e' stato confermato che la versione pc non avra' ne' le mods ne' tantomeno server dedicati. Ergo fail su tutta la linea.
Spendere 60 € per un gioco single player se lo possono pur scordare, nessuno sano di mente compra MW/MW2 soltanto per la campagna single player.
La mia previsione e' che questo gioco verra' piratato come non mai dal primo giorno e poi dopo una settimana non freghera' piu' a nessuno.
fidati che ci sarà sicuramente qualcuno che lo prenderà, quelli che non sanno
tutti su cssssssssssssssssssss
Dopo aver letto questa notizia mi sono cascate le palle(no server dedicati)...su console è ingiocabile oltre ad essere castrato come gioco,tristezza infinita...la cosa brutta è che probabilmente avendo ormai fidelizzato una grandissima fetta di giocatori sarà un successo commerciale a prescindere.Vivessimo in un mondo in cui il più sfigato ha una 10mb in upload potrei quasi arrivare a concepirlo...ma qui è assurdo.
Dopo aver letto questa notizia mi sono cascate le palle(no server dedicati)...su console è ingiocabile oltre ad essere castrato come gioco,tristezza infinita...la cosa brutta è che probabilmente avendo ormai fidelizzato una grandissima fetta di giocatori sarà un successo commerciale a prescindere.Vivessimo in un mondo in cui il più sfigato ha una 10mb in upload potrei quasi arrivare a concepirlo...ma qui è assurdo.
Quando crei la room, almeno su Combat Arms, non ci sono mai stati problemi di lag ecc...Non è che tu hosti la partita...
...dopo la delusione di OFP2, arriva questa, pesantissima e totalmente inaspettata, visto il successo del primo modern warfare! Non ci posso credere... Dicono che forse è una manovra antipirateria, ma ammesso che le copie illegali siano state tantissime, il primo ha cmq fatto guadagnare una barca di soldini!!! Aumentano il costo del gioco e non inseriscono la cosa più importante, il vero supporto per il multi.. Ma le competizioni?! ... Maledetti :doh:
goldorak
18-10-2009, 14:08
tutti su cssssssssssssssssssss
Ma anche no, io rimango su COD 4, e magari mi rituffo nel passato con COD 2. :D
Fantomatico
18-10-2009, 14:14
Non capisco perchè queste scelte...giocare in server non dedicati è proprio controproducente, non saprei...
Io comunque, datemi pure del pazzo, lo comprerò subito...:asd: è un periodo di nulla, non c'è veramente un cazzo in giro...e ho da sempre amato CoD, per lui questo e altro se la trama è vagamente simile al precedente e dura di più.:D
sertopica
18-10-2009, 14:16
Ah, è stato confermato? Ero rimasto indietro a quando avevo postato questa notizia una settimana fa, quando ancora si trattava solo di un'indiscrezione. ;)
Beh, bella schifezza allora. Avranno da perderci su tutti i fronti. :doh:
Se davvero dovesse essere confermato, sarebbe ridicolo.
La IW tra aumento di prezzo (ingiustificato), data uscita pc che boh qualcuno dice in ritardo altri no, ora ammazzano l'online pc (che è il punto forte di questa versione, con server dedicati, mod gratuiti etcetc) mi sta deludendo, se fosse vera questa cosa non lo compro sicuramente e continuerò a giocare online a cod4, o css se mi riduco male :asd:
Chi pensa che la pirateria di COD 4 sia uno dei motivi per cui IW ha cancellato i server dedicati da MW2 e' un ingenuo. :O Gia' il fatto che abbiano eliminato il modding da MW2 dovrebbe farvi accendere qualche neurone.
Vediamo se la motiviazione di IW vi salta all'occhio. :D
Beh...
1) ammazzano i vantaggi della versione pc, che rimangono limitati soltanto all'uso di mouse e tastiera, favorendo quella console (dove il guadagno è superiore).
2) chiudono le porte a mod/mappe amatoriali e aprono a quelli "ufficiali" a pagamento, in stile valve con i mod di hl
3) eliminano i server crackati, appunto :asd:
C'è altro?
Fantomatico
18-10-2009, 14:44
La IW tra aumento di prezzo (ingiustificato), data uscita pc che boh qualcuno dice in ritardo altri no, ora ammazzano l'online pc (che è il punto forte di questa versione, con server dedicati, mod gratuiti etcetc) mi sta deludendo, se fosse vera questa cosa non lo compro sicuramente e continuerò a giocare online a cod4, o css se mi riduco male :asd:
Io a CS S ci gioco ancora molto spesso :D ....però sarebbe ora che rilasciassero una versione aggiornata...fanno uscire left 4 dead 2 quando deve ancora passare 1 anno dall' uscita del precedente...che lavorassero su episode 3 o su un nuovo cs s! :asd:
Esatto, il gioco non è da comprare! Comprare significa favorire queste subdole manovre! Se sti furboni vedranno le vendite calare vertiginosamente, allora magari ci penseranno un pò su e con una bella patch inseriranno i server dedicati, altrimenti morte nostra. Sta cosa è vergognosa, cod vale tantissimo ma giocato in multi. Ste campagne con mille bot infiniti e livelli lineari, non meritano, la stragrande maggioranza di giocatori che ha cod4 e gioca in clan, non ha neanche finito il single player!
ps. l'uscita è confermata per il 10 anche per pc è stata smentita ufficialmente la notizia del delay
goldorak
18-10-2009, 14:45
Non capisco perchè queste scelte...giocare in server non dedicati è proprio controproducente, non saprei...
Io comunque, datemi pure del pazzo, lo comprerò subito...:asd: è un periodo di nulla, non c'è veramente un cazzo in giro...e ho da sempre amato CoD, per lui questo e altro se la trama è vagamente simile al precedente e dura di più.:D
I soldi non crescono sugli alberi, togliere i server dedicati ed il moddding da MW2 signifca togliere il 90% del gioco. Quindi non solo abbiamo un aumento del 20% (ingiustificato) sul prezzo rispetto a MW ma in piu' per questo privilegio ci tolgono cose che sono STANDARD DA UN BUON DECENNIO negli fps per pc.
I non mi faccio :ciapet: e credo che molti altri la pensino come me.
Ergo per me il gioco rimane sullo scaffale. Ci sono altri giochi, Dragons Age per cominciare, poi Borderlands e tanti altri.
I soldi non crescono sugli alberi, togliere i server dedicati ed il moddding da MW2 signifca togliere il 90% del gioco. Quindi non solo abbiamo un aumento del 20% (ingiustificato) sul prezzo rispetto a MW ma in piu' per questo privilegio ci tolgono cose che sono STANDARD DA UN BUON DECENNIO negli fps per pc.
Ergo per me il gioco rimane sullo scaffale. Ci sono altri giochi, Dragons Age per cominciare, poi Borderlands e tanti altri.
Esatto, aspettavo i primi di novembre per tirar fuori sto centone per Dragon Age e Cod, mi sa che risparmierò qualcosa ;)
arkantos91
18-10-2009, 15:10
La petizione ha raggiunto le 11.000 sottoscrizioni..... voglio proprio vedere le notizie su spaziogames e gamesurf cosa reciteranno domani, e anche cosa ne penserà il team di IW a proposito, tradire così il proprio pubblico.
Come molti di voi già hanno detto, me compreso, cod senza multiplayer non è cod. Data questa necessaria premessa è opportuno fare 2 precisazioni: come per la faccenda del delay , adesso smentita, tutto è partito da un rumor, un sentito dire, perciò, visto e considerato che sta cavolo di intervista consta unicamente di una registrazione audio ( cosa finora mai vista ), io ci andrei ancora con i piedi di piombo. E' pur vero che una dichiarazione di questo peso ha scatenato una reazione fortissima da parte del pubblico\acquirente ( la faccenda del falso-delay è una quisquilia al confronto ) , tant'è che, oltre alla petizione che nel giro di 4-5 ore ha raccolto oltre una decina di migliaia di adesioni, se vi fate un giro sul forum di infinity ward troveretr la gente che ha sostituito nella propria firma il countdown fino al 10 Novembre con uno slogan che recita: " Cancel your Preorder "! Ora io non sò chi gestisca il forum, però molti dei thread aperti che promuovevano la cancellazione del pre order, sono stati rimossi: perchè , ovviamente, di contro alla immagine del titolo o (magari) perchè la questione dei server è solo infondata e qualcuno si sta divertendo a creare tutto sto casino ?
Io il mio pre order lo lascio in pace, anche perchè se così come hanno detto, il sistema di match making ricalcherà quello di warrock, combat arms e gta 4 a quanto pare, alla fin fine non ci si può poi lamentare. Certo, non è nemmeno lontanamente pratico e tutto il resto come un server dedicato, ma almeno sarà possibile giocarci online.... Si tratterebbe di tradurre un pò la pagina che io stesso ho linkato nelle pagine precedenti e vedere di capire come funziona questo sistema di matchmaking ( di cui , questo è certo, il motivo è combattere la pirateria) . Tradurrei tutto quanto io stesso, ma sinceramente non ho molto tempo e per domani son pieno di filosofia, fisica e matematica. E la pirateria farebbero meglio a lasciarla perdere, tanto, come è successo per gta 4 il cui sistema di protezione tanto pubblicizzato da migliaia di dollari ha fatto acqua, il modo di aggirare certi ostacoli si trova sempre. E allora anzichè fare ste cagate ( scusate il linguaggio ) e alzare i prezzi senza reali motivazioni e pretesti, guardate la realtà in faccia e regolatevi di conseguenza.
P.S: Azz che papiro che ho scritto :D !
La petizione ha raggiunto le 11.000 sottoscrizioni..... voglio proprio vedere le notizie su spaziogames e gamesurf cosa reciteranno domani, e anche cosa ne penserà il team di IW a proposito, tradire così il proprio pubblico.
Come molti di voi già hanno detto, me compreso, cod senza multiplayer non è cod. Data questa necessaria premessa è opportuno fare 2 precisazioni: come per la faccenda del delay , adesso smentita, tutto è partito da un rumor, un sentito dire, perciò, visto e considerato che sta cavolo di intervista consta unicamente di una registrazione audio ( cosa finora mai vista ), io ci andrei ancora con i piedi di piombo. E' pur vero che una dichiarazione di questo peso ha scatenato una reazione fortissima da parte del pubblico\acquirente ( la faccenda del falso-delay è una quisquilia al confronto ) , tant'è che, oltre alla petizione che nel giro di 4-5 ore ha raccolto oltre una decina di migliaia di adesioni, se vi fate un giro sul forum di infinity ward troveretr la gente che ha sostituito nella propria firma il countdown fino al 10 Novembre con uno slogan che recita: " Cancel your Preorder "! Ora io non sò chi gestisca il forum, però molti dei thread aperti che promuovevano la cancellazione del pre order, sono stati rimossi: perchè , ovviamente, di contro alla immagine del titolo o (magari) perchè la questione dei server è solo infondata e qualcuno si sta divertendo a creare tutto sto casino ?
Io il mio pre order lo lascio in pace, anche perchè se così come hanno detto, il sistema di match making ricalcherà quello di warrock, combat arms e gta 4 a quanto pare, alla fin fine non ci si può poi lamentare. Certo, non è nemmeno lontanamente pratico e tutto il resto come un server dedicato, ma almeno sarà possibile giocarci online.... Si tratterebbe di tradurre un pò la pagina che io stesso ho linkato nelle pagine precedenti e vedere di capire come funziona questo sistema di matchmaking ( di cui , questo è certo, il motivo è combattere la pirateria) . Tradurrei tutto quanto io stesso, ma sinceramente non ho molto tempo e per domani son pieno di filosofia, fisica e matematica. E la pirateria farebbero meglio a lasciarla perdere, tanto, come è successo per gta 4 il cui sistema di protezione tanto pubblicizzato da migliaia di dollari ha fatto acqua, il modo di aggirare certi ostacoli si trova sempre. E allora anzichè fare ste cagate ( scusate il linguaggio ) e alzare i prezzi senza reali motivazioni e pretesti, guardate la realtà in faccia e regolatevi di conseguenza.
P.S: Azz che papiro che ho scritto :D !
Senti, già su vari siti italiani hanno messo la notizia che non ci saranno i server dedicati. Se tutte le varie discussioni al riguardo, sul forum ufficiale, vengono cancellate. Se non è stata data nessuna risposta a tutta sta gente che si sta lamentanto in giro, per tutta la rete e se questa notizia è arrivata poco prima dell'uscita del gioco, faccio un semplice ragionamento e dico che è la pura e triste verità!!!
L'unica sperenza è che questo silenzio sia magari dovuto ad un gran ripensamento da parte della Infinity Ward.
L'unica soluzione per ora è firmare la petizione e cancellare i pre-order, altrimenti ci meritiamo tutto questo. E' ora di sbattere un pò i pugni!!! :mad:
Darrosquall
18-10-2009, 15:41
ma non capisco perchè dite che non ci sarà multiplayer, il multi sarà come su console, in cui c'è l'host super power, e se cade, la partita viene retta da qualcun altro, con ping comunque più alti, ma forse riusciranno a far giocare in modo decente. Se questo serve a inculare chi gioca su server crackati, a fronte di poco danno, ben venga.
ma non capisco perchè dite che non ci sarà multiplayer, il multi sarà come su console, in cui c'è l'host super power, e se cade, la partita viene retta da qualcun altro, con ping comunque più alti, ma forse riusciranno a far giocare in modo decente. Se questo serve a inculare chi gioca su server crackati, a fronte di poco danno, ben venga.
:doh: si vede che non capisci...
Scusa cosa significa: "con ping comunque più alti, ma forse riusciranno a far giocare in modo decente"? :confused:
Darrosquall
18-10-2009, 15:46
io capisco che mi son rotto i coglioni della pirateria, questo capisco, tutto qua. Evidentemente sono sicuri di riuscire a far giocare discretamente bene lo stesso.
goldorak
18-10-2009, 15:54
Scusa ma non hai capito un h del problema. :eek:
Il multiplayer su console fa SCHIFO SCHIFO SCHIFO perche' e' appunto di tipo peer to peer.
I consolari invece di chiedere a gran voce un miglioramente della loro condizione con server dedicati (copiando una delle poche cose ottime del gaming su pc) ci ritroviamo noi a giocare da SCHIFO per colpa loro.
La pirateria non centra niente in questo dico davvero. Sei un ingenuo se pensi il contrario.
2) chiudono le porte a mod/mappe amatoriali e aprono a quelli "ufficiali" a pagamento, in stile valve con i mod di hl
Valve non ha mai chiuso nessuna porta a nessun mod amatoriale.
Il multiplayer su console fa SCHIFO SCHIFO SCHIFO perche' e' appunto di tipo peer to peer.
I consolari invece di chiedere a gran voce un miglioramente della loro condizione con server dedicati (copiando una delle poche cose ottime del gaming su pc) ci ritroviamo noi a giocare da SCHIFO per colpa loro.
La pirateria non centra niente in questo dico davvero. Sei un ingenuo se pensi il contrario.
Ma scusa, cosa centra il paragone con il multi delle console?
Da quello che capisco per MW2 ci saranno i server dedicati ma gestiti da IW.
Darrosquall
18-10-2009, 16:01
mah. Io il gioco non l'ho preordinato, vedrò com'è la situazione leggendo chi ci gioca, e vedremo chi avrà "torto" o "ragione". Come la pirateria non c'entra niente? :doh:
Ma che brutte notizie.Veramente sto meditando di cancellare il pre-order.Aspetto ancora qualche giorno ma se confermato lo faccio.Inoltre non mi piace il comportamento di IW.Sembra Stiano cancellando tutti i messaggi al riguardo anche sul sito ufficiale.Veramente un comportamento biasimevole.Peccato.Dal primo COD a MW c'e' stato proprio da divertirsi in MP.
io capisco che mi son rotto i coglioni della pirateria, questo capisco, tutto qua. Evidentemente sono sicuri di riuscire a far giocare discretamente bene lo stesso.
Ma Darrosquall è quasi combattere un male contro un altro male e chi paga sono solo i giocatori onesti che comprano il gioco!!! Ti pare un politica corretta?! Ti pare giusto aumentare da vero bastardo, il costo del gioco (il primo ha avuto un successone, si aspettano che il secondo faccia altrettento se non meglio, perché non approfittarne?!), e togliere la vera manna per il multiplayer, cioè pc dedicati per hostare il gioco senza lag, con ping ridotti e personalizzati a seconda delle proprie esigenze.
Da quello che capisco per MW2 ci saranno i server dedicati ma gestiti da IW.
Vuol dire che per giocare ci si deve collegare agli USA? Sto dicendo una cavolata ? No Perche' allora sai che bello con ping a 200 e passa?
La pirateria c'entra eccome, che poi riescano a limitarla e' un altro discorso, ma tutto questo fa parte di un tentativo per limitare al massimo la pirateria.
D'altronde online se vedi ce ne sono un bel po' di server cracked che fanno girare gente senza cd-key. L'accentramento dei server, il cambio di anticheat, il passaggio su steam, impossibilità dei mod, tutta fa pensare ad un gioco il piu' possibile 'blocked' e inchiodata a degli standard.
Il peer to peer fa schifo, io ho comprato OP2, ho una alice 20 mega fast, 1 mega in upload e non riesco a farci girare un server per 12 giocatori che la linea non li riegge. Il multiplayer su console e' orribile; d'altronde se pensi che devi mirare col pad FPS e console amio parere non sono mai andati molto d'accordo. In OP2 ci hanno messo addirittura un auto-aim per aiutare i consolari a mirare. Vedete un po' voi....
Darrosquall
18-10-2009, 16:13
Ma Darrosquall è quasi combattere un male contro un altro male e chi paga sono solo i giocatori onesti che comprano il gioco!!! Ti pare un politica corretta?! Ti pare giusto aumentare da vero bastardo, il costo del gioco (il primo ha avuto un successone, si aspettano che il secondo faccia altrettento se non meglio, perché non approfittarne?!), e togliere la vera manna per il multiplayer, cioè pc dedicati per hostare il gioco senza lag, con ping ridotti e personalizzati a seconda delle proprie esigenze.
sull'aumento di prezzo, è il mercato, c'è poco da fare, in italia succede con pes e con fifa ogni anno, perchè vendono di più. O vedi uncharted2 che viene venduto dappertutto a 69,90 euro. Io personalmente per quello compro quasi sempre uk oppure attendo l'offerta da steam o altri siti in DD.
Chiaramente è sbagliato eliminare un servizio che avevi dato in precedenza, e il gioco su pc quel miglioncino di copie lo aveva venduto. Certo, parliamo sempre del 10 15 per cento delle vendite totali, una cifra irrisoria per gli standard activision. Oh, tu paghi, come io, o come chiunque altro, colpe di chi ha deciso di fare il furbo in questi anni, e devono essere tanti evidentemente.
La pirateria c'entra eccome, che poi riescano a limitarla e' un altro discorso, ma tutto questo fa parte di un tentativo per limitare al massimo la pirateria.
D'altronde online se vedi ce ne sono un bel po' di server cracked che fanno girare gente senza cd-key.
Ci sono un po' di server cracked, ma su 30.000 giocatori saranno un migliaio i "pirati"...non credo che per un 5% di giocatori cambino completamente modalità (sempre sperando sia una bufala).
Il multiplayer su console e' orribile; d'altronde se pensi che devi mirare col pad FPS e console amio parere non sono mai andati molto d'accordo. In OP2 ci hanno messo addirittura un auto-aim per aiutare i consolari a mirare. Vedete un po' voi....
Pure su pc c'è l'auto-aim? cmq non è il primo purtroppo :(
Ma quindi i dedicati ci sono ma sono gestiti da IW?
PConly92
18-10-2009, 16:24
piccolo ot: quante copie di call of duty 4 sono state vendute per pc fino adesso?
sull'aumento di prezzo, è il mercato, c'è poco da fare, in italia succede con pes e con fifa ogni anno, perchè vendono di più. O vedi uncharted2 che viene venduto dappertutto a 69,90 euro.
Il prezzo è il solito in questo caso, su console si vedono titoli anche a 75euro.
Uncharted è un titolone, spesso appena usciti ne vedi a 69euro anzichè 65.
Su pc trovare un gioco di questo tipo a 59 anzichè 49 è la prima volta.
Riguardo pes il prezzo maggiorato è colpa del distributore nazionale, non della konami.
Darrosquall
18-10-2009, 16:26
piccolo ot: quante copie di call of duty 4 sono state vendute per pc fino adesso?
dovrebbero essere un milione scarso..
rastatara
18-10-2009, 16:27
secondo me IW vuole la botte piena e la mogli ubriaca ossia vuole vendere milioni di titoli pubblicando un gioco spettacolare e eliminare perdite dovute alla pirateria cosa impossibile perchè poi qk hacker farà il miracolo.
Secondo me è un dato di fatto che i giochi col multiplayer sono quelli piu anti pirateria di tutti compreso cod4, secondo me quelli che giocano cod4 su server piratati e non hanno la key saranno si e no il 3-4 percento e per un gioco come cod in cui per diciamo 50 euro puoi giocare su tutti i server del mondo ore e ore al giorno ogni giorno per anni mi pare che 50 euro valgano molto piu di scaricarsi il gioco da qk parte.
Il problema principale che non so come risolveranno sarà che i clan non potranno piu avere un server dedicato su cui giocare e organizzare pcw con altri clan e la cosa equivale a danneggiare almeno un 50% degli utenti.
Poi come faranno a gestire i milioni di giocatori con dei server privati sarà proprio da vedere
PConly92
18-10-2009, 16:33
secondo me IW vuole la botte piena e la mogli ubriaca ossia vuole vendere milioni di titoli pubblicando un gioco spettacolare e eliminare perdite dovute alla pirateria cosa impossibile perchè poi qk hacker farà il miracolo.
Secondo me è un dato di fatto che i giochi col multiplayer sono quelli piu anti pirateria di tutti compreso cod4, secondo me quelli che giocano cod4 su server piratati e non hanno la key saranno si e no il 3-4 percento e per un gioco come cod in cui per diciamo 50 euro puoi giocare su tutti i server del mondo ore e ore al giorno ogni giorno per anni mi pare che 50 euro valgano molto piu di scaricarsi il gioco da qk parte.
Il problema principale che non so come risolveranno sarà che i clan non potranno piu avere un server dedicato su cui giocare e organizzare pcw con altri clan e la cosa equivale a danneggiare almeno un 50% degli utenti.
Poi come faranno a gestire i milioni di giocatori con dei server privati sarà proprio da vedere
è aggiungo pure che molti utenti non sanno nemmeno usare i t"""""t o e"""" figuriamoci poi i c"""k...etc.
ps. non scarico giochi(guardate la foto in firma)
Ci sono un po' di server cracked, ma su 30.000 giocatori saranno un migliaio i "pirati"...non credo che per un 5% di giocatori cambino completamente modalità (sempre sperando sia una bufala).
Pure su pc c'è l'auto-aim? cmq non è il primo purtroppo :(
Su pc non c'e' chiaramente... ma d'altronde su pc in pratica non c'e' il multiplayer...riguardo i giocatori pirati, secondo me la percentuale sul totale venduto e' rilevante, almeno per pc, magari fossero solo un migliaio, d'altronde c'e' gente che vende le 'key', e non credo siano di IW le key che vendono...
goldorak
18-10-2009, 16:43
Vuol dire che per giocare ci si deve collegare agli USA? Sto dicendo una cavolata ? No Perche' allora sai che bello con ping a 200 e passa?
No non stai dicendo una cavolata e' proprio cosi'. A meno che IW non instauri server in ogni paese, sta sicuro che al 99% i giocatori italiani dovranno collegarsi a ai server di IW in america o forse in inghilterra.
Ad ogni modo ti lascio solo immaginare il disastro sui ping.
Come qualcuno possa giocare con un ping di piu' di 100 msec e' inconcepibile. Tanto vale non giocare allora.
keglevich
18-10-2009, 16:48
che tristezza :cry:, dopo anni di divertimento rovinare tutto cosi' -.-', penso e spero che la comunity internazionale boicotti questa scelta insensata non comprando il gioco....attendo conferme ma penso che cancellero' il preorder :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
goldorak
18-10-2009, 16:50
IW cosa diavolo hai combinato ? :muro:
Io mi sento cosi' :
http://91.121.132.199/gifs/2440.gif
Da quanto ho capito sara in stile Warrock..si crea la room ma giochiamo nei server di infinity ward quindi non credo che ci siano grossi problemi di ping..la conseguenza ovviamente che essendo i server di IW non ci saranno mai mod
keglevich
18-10-2009, 17:21
Da quanto ho capito sara in stile Warrock..si crea la room ma giochiamo nei server di infinity ward quindi non credo che ci siano grossi problemi di ping..la conseguenza ovviamente che essendo i server di IW non ci saranno mai mod
io personalmente non ho mai giocato a warrock ma mi pare improbabile se non impossibile che IW abbia la capacita' di hostare un numero di server tali da soddisfare i milioni di giocatori che ci sarebbero stati se fossero rimasti i server dedicati.
Poi non so che intendi con problemi di ping ma se per te pingare 200 non e' un problema....beh per tutti gli altri lo e'.
Ma poi non credo che anche volendo la IW adotterebbe un sistema cosi' costoso per hostare le partite.
La cosa piu' probabile e' che lascino la facolta' agli utenti di generare server privati con i propi pc, come succede su console e che il controllo IW si limiti solo al sistema di Matchmaking. Pero', come gia' detto da altri, questo ammazzerebbe l'online gaming
Mi permetto un po di spam per far capire il clima nel forum IW
http://i15.photobucket.com/albums/a399/Stoob/mw2nope.gif http://www.mapmodnews.com/images/library/image/mw2/PC-gamers-unite.jpg
io personalmente non ho mai giocato a warrock ma mi pare improbabile se non impossibile che IW abbia la capacita' di hostare un numero di server tali da soddisfare i milioni di giocatori che ci sarebbero stati se fossero rimasti i server dedicati.
Poi non so che intendi con problemi di ping ma se per te pingare 200 non e' un problema....beh per tutti gli altri lo e'.
Ma poi non credo che anche volendo la IW adotterebbe un sistema cosi' costoso per hostare le partite.
La cosa piu' probabile e' che lascino la facolta' agli utenti di generare server privati con i propi pc, come succede su console e che il controllo IW si limiti solo al sistema di Matchmaking. Pero', come gia' detto da altri, questo ammazzerebbe l'online gaming
Mi permetto un po di spam per far capire il clima nel forum IW
http://i15.photobucket.com/albums/a399/Stoob/mw2nope.gif http://www.mapmodnews.com/images/library/image/mw2/PC-gamers-unite.jpg
Su Combat Arms o Warrock io non ho MAI pingato a più di 100. MAI.
Faranno una 30ina di server, dentro ci crei la tua room e fai giocare le persone. In questo modo non si lagga, ANCHE SE, su Combat Arms c'è la versione americana con server americani e la versione europea con server europei. Questo limita parecchio il lag, ora bisogna vedere dove mettono i server della IW.
Quante cazzate stanno facendo sti utenti nel forum della IW, fanno bene a cancellare...
http://www.ppnstudio.com/images/mw2_tombstone.jpg
secondo me del lag non dovremmo preoccuparci la questione è solo nell'assenza delle mod (che secondo me non è cosi importante)
Cmq alla fine i punti principali dell'intervista sono questi:
-Partnership IW trà Steam è quello che si vedrà in futuro.
-Matchmaking gestito da IW.net in collaborazione con steam
-I Game server non verranno più affitati dai GSP
-Niente Punk Buster, verrà introdotto il VAC
-Gioco ordinabile sia via cd che tramite steam
-I contenuti aggiuntivi e scaricabili saranno a pagamento (NOTIZIA NON CONFERMATA)
-Introdota la IWNET per contrastare la pirateria nel multiplayer( Presenza di server che permettono di giocare con seriali non originali)
-I clan non avranno più il loro servre privato, verrà sostituito da una partita privata
-Tutti i listen server saranno in collegamento tra loro
-I server saranno amministrati direttamente da steam e iwnet
-Mod non supportati (402 non ha informazioni al riguardo)
secondo me del lag non dovremmo preoccuparci la questione è solo nell'assenza delle mod (che secondo me non è cosi importante)
Cmq alla fine i punti principali dell'intervista sono questi:
-I contenuti aggiuntivi e scaricabili saranno a pagamento (NOTIZIA NON CONFERMATA)
-Introdota la IWNET per contrastare la pirateria nel multiplayer( Presenza di server che permettono di giocare con seriali non originali)
-I clan non avranno più il loro servre privato, verrà sostituito da una partita privata
Stanno facendo un casino incredibile PER NIENTE. Che vergogna...
Su pc non c'e' chiaramente... ma d'altronde su pc in pratica non c'e' il multiplayer...riguardo i giocatori pirati, secondo me la percentuale sul totale venduto e' rilevante, almeno per pc, magari fossero solo un migliaio, d'altronde c'e' gente che vende le 'key', e non credo siano di IW le key che vendono...
Io non parlo di vendite, ma di statistiche online sui server (a cod4 giocano circa 20-30,000 persone contemporaneamente, la sera anche di più, e sui server crackati non girano più di 1000-2000 player): ovvio che considerando quelli che in multi non giocano ma hanno fatto il singleplayer "pirata" sono molti di più...ma non risolvono certo con i server, e neanche un log alla battle.net...pure steam offline è piratato e molti giocano ai singleplayer.
Nei siti che vendono cdkey di solito sono giochi originali ma acquistati in paesi come taiwan che costano molto meno, e li rivendono online
No non stai dicendo una cavolata e' proprio cosi'. A meno che IW non instauri server in ogni paese, sta sicuro che al 99% i giocatori italiani dovranno collegarsi a ai server di IW in america o forse in inghilterra.
Ad ogni modo ti lascio solo immaginare il disastro sui ping.
Come qualcuno possa giocare con un ping di piu' di 100 msec e' inconcepibile. Tanto vale non giocare allora.
beh anche se quelli di IW sono un po' bas**:( ** non credo siano cosi' scemi da fare una cosa del genere....che almeno provvedano...
keglevich
18-10-2009, 18:20
Su Combat Arms o Warrock io non ho MAI pingato a più di 100. MAI.
Faranno una 30ina di server, dentro ci crei la tua room e fai giocare le persone. In questo modo non si lagga, ANCHE SE, su Combat Arms c'è la versione americana con server americani e la versione europea con server europei. Questo limita parecchio il lag, ora bisogna vedere dove mettono i server della IW.
Quante cazzate stanno facendo sti utenti nel forum della IW, fanno bene a cancellare...
Scusa ma quanti player hanno Combat Arms e Warrock? In 2 non credo che raggiungano il numero di player di cod4.
Poi ribadisco una cosa, tu magari non ti preoccupi del ping e del lag, ma per la comunity dei gamer e' sicuramente un durissimo colpo. La petizione conta sempre piu' adesioni, siamo oltre le 19000. Speriamo che in qualche modo possa riuscire a far cambiare idea a quelli dell IW anche se capisco che stravolgere un gioco a 2 settimane dall'uscita non sia semplice
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?dedis4mw
Il videogaming sta prendendo una strada sempre più in discesa mi pare.
Invece di migliorare i giochi migliorano i modi che hanno per prenderci per il :ciapet:.
Dany16vTurbo
18-10-2009, 18:28
20000 firme :D
keglevich
18-10-2009, 18:28
per chi non pensa che il ping sia un problema...c'hanno fatto anche l'immagine :D
http://img19.imageshack.us/img19/2347/localsearchcopy.png
ROBHANAMICI
18-10-2009, 18:42
firmata anch'io la petizione, speriamo bene :sperem:
ma non è che fate un po' troppo allarmismi? :confused:
ma non è che fate un po' troppo allarmismi? :confused:
infatti seconodo tutte le news che sono uscite questo gioco sarà una skifezza.. ma secondo me sarà mostruso cmq...:) :rolleyes:
Scusa ma quanti player hanno Combat Arms e Warrock? In 2 non credo che raggiungano il numero di player di cod4.
Poi ribadisco una cosa, tu magari non ti preoccupi del ping e del lag, ma per la comunity dei gamer e' sicuramente un durissimo colpo. La petizione conta sempre piu' adesioni, siamo oltre le 19000. Speriamo che in qualche modo possa riuscire a far cambiare idea a quelli dell IW anche se capisco che stravolgere un gioco a 2 settimane dall'uscita non sia semplice
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?dedis4mw
Probabilmente ho giocato più di te agli fps online, ma vabbè :D IW ha lavorato duramente per MW2, sappiamo cosa sono capaci di fare, sappiamo che non sono i primi coglioni arrivati...IW metterà sicuramente a disposizione tantissimi server, in tutto il mondo...
Nel caso non fosse così, ok protestiamo. Ma finchè non sappiamo cosa faranno e come gestiranno la cosa non si possono fare petizioni (tra l'altro inutili) o robe del genere...
Darrosquall
18-10-2009, 19:14
CVD tanto panico per NULLA. Si appoggerà su steam, super perfetto, GODO.
arkantos91
18-10-2009, 19:17
Iniziando a considerare l'idea che la storia dei server IW sia vera: qualcuno mi dà qualche informazione a proposito del Vac ? Intendo, speriamo solo che questo Vac sia efficace perchè il pb è di una inutilità mostruosa :D ( warrock docet, aggiornamento pb , 48 ore dopo 1 cheater per room )
Probabilmente ho giocato più di te agli fps online, ma vabbè :D IW ha lavorato duramente per MW2, sappiamo cosa sono capaci di fare, sappiamo che non sono i primi coglioni arrivati...IW metterà sicuramente a disposizione tantissimi server, in tutto il mondo...
Nel caso non fosse così, ok protestiamo. Ma finchè non sappiamo cosa faranno e come gestiranno la cosa non si possono fare petizioni (tra l'altro inutili) o robe del genere...
superquoto
[leviathan]
18-10-2009, 19:19
prova a giocare per un clan tattico, senza mod:D
Iniziando a considerare l'idea che la storia dei server IW sia vera: qualcuno mi dà qualche informazione a proposito del Vac ? Intendo, speriamo solo che questo Vac sia efficace perchè il pb è di una inutilità mostruosa :D ( warrock docet, aggiornamento pb , 48 ore dopo 1 cheater per room )
Un anticheat ideale non ci sarà mai, il Vac e' un po' peggio del PB.
CVD tanto panico per NULLA. Si appoggerà su steam, super perfetto, GODO.
I server non avranno nulla a che fare con Steam, sono due cose diverse.
Darrosquall
18-10-2009, 19:22
I server non avranno nulla a che fare con Steam, sono due cose diverse.
beh, in quel post riassuntivo, c'è scritto che i server saranno forniti sia da infinity wards che da steam, e saranno dislocati in ogni parte d'europa o usa con divisioni normali ed evitare così lag. L'unica cosa negativa son le mod, ma va beh, non mi sembra così drammatica la cosa da raccogliere 22000 firme di protesta,e fare 400 immagini di protesta :asd:
Dany16vTurbo
18-10-2009, 19:26
Il VAC è inefficace, anche peggio del pb, basta vedere CS:S...
il problema sono le mod (addio competizioni) ed i server privati, se non ci sono server "cracker" (:D) non mi interessa, anzi, meglio così
Contenuti aggiuntivi a pagamento? Se confermata sono messi proprio male, 65+€ non bastano? Devo spendere 100€ per giocare con un fps (almeno secondo le voci) così limitato?
Poi già mi immagino quanto laggheranno i server....
Speriamo bene....
Il VAC è inefficace, anche peggio del pb, basta vedere CS:S...
il problema sono le mod (addio competizioni) ed i server privati, se non ci sono server "cracker" (:D) non mi interessa, anzi, meglio così
Contenuti aggiuntivi a pagamento? Se confermata sono messi proprio male, 65+€ non bastano? Devo spendere 100€ per giocare con un fps (almeno secondo le voci) così limitato?
Poi già mi immagino quanto laggheranno i server....
Speriamo bene....
per me assenza di promod = scaffale, ma + remoto possibile, neanche voglio vederlo esposto sto gioco, ho aspettato con trepidazione tutto questo tempo... ma poi non è solo il fatto delle mod, è tutto il resto, e poi come se non bastasse, pure 10€ in + lo fanno pagare, se avessero mantenuto le promesse, non sarebbero stati certo un problema.
io sono mesi che guardo il cd di cod4 e mi dico "dai resisti, ti ridedicherai al multiplayer con cod6, attendi.."... speriamo non sia stata un'inutile carestia forzata :rolleyes:
Quoto, il sistema attuale in cod4 e il 99% degli fps per pc è perfetto, non capisco perchè copiare le cose negative dalle console.
A questo punto manca solo un cod7 o 8 senza supporto per mouse e tastiera :asd:
I mod non saranno fondamentali...ma quasi...di mappe custom e mod che migliorano il gioco (ad esempio eliminano perks e armi sbilanciate, o aggiungono il supporto per nuove funzioni) non vedo perchè dovrei cominciare a farne a meno...peggiorano anzichè migliorare?
Darrosquall
18-10-2009, 19:45
comunque su the hut sta in preordine a 39 euro.
spero tanto che il 10 la combinazione console + cod6 crei qualche inspiegabile paradosso bruciando tutte le copie per console :D
keglevich
18-10-2009, 19:54
Sottolineo che non volevo mettere in discussione la tua esperienza ne altro e se l'ho fatto involontariamente chiedo scusa.
Detto questo, io continuo a sostenere la causa dei server dedicati, per quanto i loro server potranno essere perfetti non avranno mai una dislocazione capillare come l'hosting di terze parti. Quanti server pensi che metteranno a disposizione dell'italia??? Guarda per esempio la situazione server dei mmorpg... la cosa non e' molto confortante. Spesso la comunity italiana non viene presa nemmeno in considerazione ed e' costretta a giocare in server in francia o anche piu' lontani. E noi siamo l'italia... pensa paesi meno importanti (quei pochi ^^) che sicuramente dovranno giocare su server all'estero. Poi i server stile Combat Arms non sono esenti da difetti. Appena dopo l'uscita??? Si avra' una situazione di intasamento come Aion??? Dopo un primo momento, quando il numero di player calera', e' probabile che eliminino i server meno popolati. Poi la notte una vuole fare pcw apre e che si trova davanti? "Down form maintenace" -.-'
Sono problemi magari piccoli ma che con i server dedicati non si presentavano.
Tutto questo tralasciando il problema dell'assenza dei mod che forse e' anche piu' grave e astringente
Forse non e' una cosa vitale ma ripeto sara' un brutto colpo per il progaming che stava guadagnando spazio con giochi come COD.
Per quanto riguarda le capacita' della IW, sono indubbiamente all'altezza del problema ma come sottolineato da utenti in altri forum, IW e' anche famosa per aver preso in alcuni casi decisioni ottuse e contro producenti (esempio su tutti l'eliminazione del CTF da cod4)...
Siamo a 24k con la petizione ^^ forza forza http://www.petitiononline.com/dedis4mw/petition.html
18-10-2009, 20:08
votato anche io per la petizione, speriamo bene!
di solito però questo genere di petizioni nn vengono neanche prese in considerazione....
ragazzi diffondete sui forum i link!
vabbò o firmato pur io, non si sa mai! :O
[leviathan]
18-10-2009, 20:16
hanno anche la mia firma. ho postato il link anche al mio clan :O
Fantomatico
18-10-2009, 20:30
Si si tranquillo non volevo mica provocare...volevo intendere che non vedendo altri fps in giro, sono tranquillo con me stesso anche se spendo molto per un videogioco che pur non avendo il multy come vorremmo noi (o com'era prima, vedetevela come volete) ha da sempre uno dei single player più coinvolgenti...
arkantos91
18-10-2009, 20:37
ha da sempre uno dei single player più coinvolgenti...
Cosi come 007: the world is not enough allora 2009: single player is not enough :D ( che boiata :D !)
non è possibile:doh:
si sono bevuti il cervello:cry:
in tanto la petizione ha toccato le 27000 firme e ogni secondo qualcuno si aggiunge.
spero tanto che si siano resi conto di cosa è successo a OFP2 e che ritrattino le loro intenzioni.
Io personalmente non sono disposto a spendere neanche un euro per un gioco che non ha un Mp fruibile a pieno.
sertopica
18-10-2009, 21:09
Mah... Ste petizioni a poco servono, purtroppo... Vedi NOLF 3... :asd:
Mah... Ste petizioni a poco servono, purtroppo... Vedi NOLF 3... :asd:
purtroppo :(
Gia hanno poca rilevanza quelle con firme reali, figurati quelle digitali
sertopica
18-10-2009, 21:17
purtroppo :(
Gia hanno poca rilevanza quelle con firme reali, figurati quelle digitali
Esattamente... :(
Sottolineo che non volevo mettere in discussione la tua esperienza ne altro e se l'ho fatto involontariamente chiedo scusa.
Detto questo, io continuo a sostenere la causa dei server dedicati, per quanto i loro server potranno essere perfetti non avranno mai una dislocazione capillare come l'hosting di terze parti. Quanti server pensi che metteranno a disposizione dell'italia??? Guarda per esempio la situazione server dei mmorpg... la cosa non e' molto confortante. Spesso la comunity italiana non viene presa nemmeno in considerazione ed e' costretta a giocare in server in francia o anche piu' lontani. E noi siamo l'italia... pensa paesi meno importanti (quei pochi ^^) che sicuramente dovranno giocare su server all'estero. Poi i server stile Combat Arms non sono esenti da difetti. Appena dopo l'uscita??? Si avra' una situazione di intasamento come Aion??? Dopo un primo momento, quando il numero di player calera', e' probabile che eliminino i server meno popolati. Poi la notte una vuole fare pcw apre e che si trova davanti? "Down form maintenace" -.-'
Sono problemi magari piccoli ma che con i server dedicati non si presentavano.
Tutto questo tralasciando il problema dell'assenza dei mod che forse e' anche piu' grave e astringente
Forse non e' una cosa vitale ma ripeto sara' un brutto colpo per il progaming che stava guadagnando spazio con giochi come COD.
Per quanto riguarda le capacita' della IW, sono indubbiamente all'altezza del problema ma come sottolineato da utenti in altri forum, IW e' anche famosa per aver preso in alcuni casi decisioni ottuse e contro producenti (esempio su tutti l'eliminazione del CTF da cod4)...
Siamo a 24k con la petizione ^^ forza forza http://www.petitiononline.com/dedis4mw/petition.html
Quello che dico io è che è ancora tutto da vedere, non si sa ancora quanti saranno i server, se e quanti ce ne saranno per l'Italia...E' però inutile protestare ora, la IW non cambierà mai idea perchè da mesi ripete che MW2 sarà il miglior gioco del 2009 e il miglior fps degli anni a venire e non credo che a causa di una petizione di 24k persone cambi idea...
Io mi fido completamente della IW, ha fatto un capolavoro con Cod4 e sono sicuro che MW2 sarà all'altezza...Comunque manca poco, speriamo bene ;)
Comunque vorrei specificare che io sono d'accordo con te, per me i dedicati sono meglio ma non mi sembra il caso di fare 200 banner di protesta e una petizione, è esagerato...
PS: Ho firmato anche io per la petizione :D
29k per la petizione. :eek:
Non ha senso non dare la possibilità di fare hosting a pagamento, amettiamo pure solo attraverso steam per evitare pirati, hacker &CO.
Eh....questo vale anche sul serizio live 360, voglio dire io clan di affitto all'interno del sistema live un server per uso privato ma solo all'interno del live.
In questo caso di steam.
Eh.....cosa sarebbe CSs senza server dedicati, btf2 senza server dedicati ecc...
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.