PDA

View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

D4N!3L3
25-05-2009, 13:02
per giocare in multi servono 250fps così se cammini non si senti (mi sembra ci fosse questo bug se non erro).

Cmq quando si arriva ad un certo livello servono almeno 100fps altrimenti il gioco non e' fluido
ciao

Si ma cosa devo fare per ottenerli? :confused:

.:Sephiroth:.
25-05-2009, 19:39
Si ma cosa devo fare per ottenerli? :confused:

direi abbassando i dettagli e i filtri, oppure aggiornando la scheda video :D

cmq aggiungo in prima pagina il trailer definitivo.

eccolo qua: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/trailer-definitivo-di-cod-modern-warfare-2_29083.html

D4N!3L3
27-05-2009, 13:11
direi abbassando i dettagli e i filtri, oppure aggiornando la scheda video :D

cmq aggiungo in prima pagina il trailer definitivo.

eccolo qua: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/trailer-definitivo-di-cod-modern-warfare-2_29083.html

Beh con una GTX 280 penso di poter ottenere parecchi frame anche senza diminuire i dettagli, mi pareva di aver letto che andava fatta una modifica del cfg per sbloccare il framerate o qualcosa del genere, per questo chiedo. :D

D4N!3L3
27-05-2009, 13:13
Riguarda l'X-Box ma è interessantissimo in quanto il gioco comunque sarà lo stesso anche su PC e queste notizie valgono sicuramente anche per quest'ultimo.

Leggete leggete!!! (http://www.mondoxbox.com/news/16776/modern-warfare-2-nuove-informazioni-dall-olanda.html) :D

Ora si che si ragiona! :sbav:

ciberbastard
27-05-2009, 13:47
Beh con una GTX 280 penso di poter ottenere parecchi frame anche senza diminuire i dettagli, mi pareva di aver letto che andava fatta una modifica del cfg per sbloccare il framerate o qualcosa del genere, per questo chiedo. :D

\com_maxfps 250 , nella maggior parte dei server se superi i 250 ti kicka perciò meglio lasciarli a max 250

D4N!3L3
27-05-2009, 13:58
\com_maxfps 250 , nella maggior parte dei server se superi i 250 ti kicka perciò meglio lasciarli a max 250

Lo devo inserire in console in game tutte le volte che apro il gioco o basta farlo una volta o semplicemente basta modificare il cfg? :confused:

ciberbastard
27-05-2009, 14:20
Lo devo inserire in console in game tutte le volte che apro il gioco o basta farlo una volta o semplicemente basta modificare il cfg? :confused:

basta farlo una volta la console modifica automaticamente la cfg

D4N!3L3
27-05-2009, 15:09
basta farlo una volta la console modifica automaticamente la cfg

Ovviamente disattivando il V-sync!

ciberbastard
27-05-2009, 15:19
Ovviamente disattivando il V-sync!
chiaro

sniper_shot
27-05-2009, 15:53
Scusate se oso, ma fin quando si tratta soltanto di rumours, non si potrebbe unire questo thread con il gemello per consoles? Sarebbe tutto meno dispersivo.

DVD2005
27-05-2009, 16:03
Scusate se oso, ma fin quando si tratta soltanto di rumours, non si potrebbe unire questo thread con il gemello per consoles? Sarebbe tutto meno dispersivo.

temo si correrrebbe il rischio di flame tra le due piattaforme.

ciberbastard
27-05-2009, 16:23
gli FPS son giochi da pc!!! via cn ste console

temo si correrrebbe il rischio di flame tra le due piattaforme.

:asd:

DVD2005
27-05-2009, 16:25
gli FPS son giochi da pc!!! via cn ste console

ecco appunto :asd:

maggiore scia
27-05-2009, 16:36
ammazza che assolutisti...:D
pero è giusto cosi....:asd:

sniper_shot
27-05-2009, 16:45
Come dicevo nell'altro thread, nel nuovo MW proporrei il radar da portare come equipaggiamento in stile Alien VS Predator, cioè o vedi o spari, per dirla in breve; togliere inoltre il disturbatore UAV.

In questo modo si limiterebbe il camperaggio senza dover ricorrere a mezzi estremi - tipo far esplodere il pad al giocatore.

Giustaf
27-05-2009, 17:28
qualsiasi cosa che riduce il camperaggio è ben accetta! A cod4 ci sono delle mappe dove praticamente tutti hanno il cecchino e camperano..(creek..:rolleyes:)

maggiore scia
27-05-2009, 17:44
Come dicevo nell'altro thread, nel nuovo MW proporrei il radar da portare come equipaggiamento in stile Alien VS Predator, cioè o vedi o spari, per dirla in breve; togliere inoltre il disturbatore UAV.

In questo modo si limiterebbe il camperaggio senza dover ricorrere a mezzi estremi - tipo far esplodere il pad al giocatore.
si come marines c'è il sensore di movimento ma se sei Pred nada,si possono utilizzare diversi spetri luminosi in base alla preda....:asd:
cmq sono due giochi totalmente differenti mi sembra inutile cercare parallelismi che non portanbo ad nulla.imho.
cmq fra i due preferisco cento volte alien vs predator,chiaramente sono gusti personali.

sniper_shot
27-05-2009, 17:48
si come marines c'è il sensore di movimento ma se sei Pred nada,si possono utilizzare diversi spetri luminosi in base alla preda....:asd:
cmq sono due giochi totalmente differenti mi sembra inutile cercare parallelismi che non portanbo ad nulla.imho.
cmq fra i due preferisco cento volte alien vs predator,chiaramente sono gusti personali.

Mi riferivo ai marines.

Comunque, perchè questi parallelismi non c'entrerebbero? In fin dei conti sempre di radar si tratta, che lo usi per non scacazzarti al buio oppure per individuare i nemici umani sul campo è uguale.

maggiore scia
27-05-2009, 17:56
Mi riferivo ai marines.

Comunque, perchè questi parallelismi non c'entrerebbero? In fin dei conti sempre di radar si tratta, che lo usi per non scacazzarti al buio oppure per individuare i nemici umani sul campo è uguale.
parliamo di marines coloniali dotati di tecnologie avanzate in base a tempi cronologici per agire in ambienti e creature aliene di ogni sorta.
in MW2 una roba del genere sarebbe veramente fuori luogo.

ciberbastard
27-05-2009, 18:12
parliamo di marines coloniali dotati di tecnologie avanzate in base a tempi cronologici per agire in ambienti e creature aliene di ogni sorta.

tanto tutte le cavolate tipo perk stupidi e armi lamer vengon levati con le promod perciò mettano tutto quello che vogliono ^^

sniper_shot
27-05-2009, 18:23

Ehm...l'UAV già c'è in MW. Ho solo detto di renderlo come un equipaggiamento.

ciberbastard
27-05-2009, 19:00
Ehm...l'UAV già c'è in MW. Ho solo detto di renderlo come un equipaggiamento.

perfetto cosi quando fai un sd sei apposto tutti sanno dove son tutti e la modalità se ne va a quel paese :asd: geniale xD

maggiore scia
27-05-2009, 19:45
a crysis wars se c'è un cecchino troppo invasivo,cioè mi killa 2 o 3 volte subito dopo il respawn:
prendo l'elicotterro se arrivo(non è facile,dipende dalla mappa e da un sacco di fattori) dov'è appostato,lo punzecchio con i mitragliatori,lo vedi saltare a destra e sinistra poi lo faccio saltare in aria.
fidati,poi anche si mi vede non mi tira giu.
provare per credere.
crysis wars offre panorami bellici a 360 gradi tipo battlefield,con il moder warfae 2 spero che le cose si possono migliorare.

ciberbastard
27-05-2009, 21:25
a crysis wars se c'è un cecchino troppo invasivo,cioè mi killa 2 o 3 volte subito dopo il respawn:
prendo l'elicotterro se arrivo(non è facile,dipende dalla mappa e da un sacco di fattori) dov'è appostato,lo punzecchio con i mitragliatori,lo vedi saltare a destra e sinistra poi lo faccio saltare in aria.
fidati,poi anche si mi vede non mi tira giu.
provare per credere.
crysis wars offre panorami bellici a 360 gradi tipo battlefield,con il moder warfae 2 spero che le cose si possono migliorare.

ma per carità mw2 non dovrà mai diventare come crysis o battlefield, quello è un altro genere, spero vivamente che segua la strada del 4 senza troppi sconvolgimenti

BunnyRabbit90
27-05-2009, 21:44
allora mi sa che ho sbagliato thread! :fagiano: io lo giocherò su ps3! xD

maggiore scia
27-05-2009, 22:06
ma per carità mw2 non dovrà mai diventare come crysis o battlefield, quello è un altro genere, spero vivamente che segua la strada del 4 senza troppi sconvolgimenti
un'altro genere,ma dove!!
accontentati tu.imho.

sniper_shot
27-05-2009, 22:09
Dai, ragazzi! Cerchiamo di pensare a delle possibili migliorie. Quelle che spontaneamente ci sono venute in mente quando giocavamo al 4, del tipo 'mannaggia, se ci stava sta cosa a quest'ora avevo la vita più facile', oppure 'con quest'altra cosa mi veniva su una tattica geniale!'.

maggiore scia
27-05-2009, 22:12
Dai, ragazzi! Cerchiamo di pensare a delle possibili migliorie. Quelle che spontaneamente ci sono venute in mente quando giocavamo al 4, del tipo 'mannaggia, se ci stava sta cosa a quest'ora avevo la vita più facile', oppure 'con quest'altra cosa mi veniva su una tattica geniale!'.
niente percks,fuoco amico di deafult.:O
poi vediamo.....:asd:
se si vuole giocare ad un gioco di guerra.
cosi non vende piu un caxxo.....

sniper_shot
27-05-2009, 22:16
niente percks,fuoco amico di deafult.:O
poi vediamo.....:asd:
se si vuole giocare ad un gioco di guerra.

Che ne diresti se i movimenti del personaggio venissero influenzati secondi i colpi ricevuti alle singole parti del corpo?

Se mi colpiscono alla gamba, non muoio all'istante, ma zoppico o rimango a terra, piuttosto muoio dissanguato, ma ci vogliono minuti. Questo forse è il realismo di cui si parla.

maggiore scia
27-05-2009, 22:22
con il fuoco amico a default ho capito cos'e un giochino di guerra su console che tra l'altro è stato sfasciato da tutti e di piu.
Battlefield Modern Combat su 360....:asd:
questo è un gioco di guerra....:D
le piu belle partite multi della mia vita da giocatore online le ho vissute con questo gioco.certe robe,adrenalina,intensità,soddsfazioni tutt'ora insorpassate.mirabile....;)
ho importato tecniche di comattimento sul wars con effetti letali,sono questi i giochini di guerra.

sniper_shot
27-05-2009, 22:23
con il fuoco amico a default ho capito cos'e un giochino di guerra su console che tra l'altro è stato sfasciato da tutti e di piu.
Battlefield Modern Combat su 360....:asd:
questo è un gioco di guerra....:D
le piu belle partite multi della mia vita da giocatore online le ho vissute con questo gioco.certe robe,adrenalina,intensità,soddsfazioni tutt'ora insorpassate.mirabile....;)

Non ho capito l'ultima parte. Intendi su console?

maggiore scia
27-05-2009, 22:26
Non ho capito l'ultima parte. Intendi su console?
si su console....:D
non c'entra il mezzo(pc o console),contano l'emozioni,l'intensità degli scontri con tuoi compagni.....sono dei bei momenti da ricordare....

cseil.
27-05-2009, 22:28
Che ne diresti se i movimenti del personaggio venissero influenzati secondi i colpi ricevuti alle singole parti del corpo?

Se mi colpiscono alla gamba, non muoio all'istante, ma zoppico o rimango a terra, piuttosto muoio dissanguato, ma ci vogliono minuti. Questo forse è il realismo di cui si parla.

Questo è troppo, in un gioco non sempre si può avere il massimo del realismo :O

sniper_shot
27-05-2009, 22:30
Questo è troppo, in un gioco non sempre si può avere il massimo del realismo :O

Ti do ragione. Intanto sarebbe figo assai e si dovrebbe almeno provare in beta questa idea.

maggiore scia
27-05-2009, 22:39
cmq ho visto l'ultimo video,la classe e la rappresantazione fotorealistica è un marchio di fabbbrica degli infinity wards.
per me sarà un gioco di ottimo livello,non c'è dubbio.

sniper_shot
27-05-2009, 22:48
Anche per me lo sarà, mi fido. Magari mettono una Camper Mode in cui tutti cecchinano e uno solo corre a destra e a manca con due bombe al posto delle mani urlando 'Ahhhhhhhhh!' e può morire solo se viene colpito nel di dietro in modo preciso. :D

cseil.
27-05-2009, 23:13
Ti do ragione. Intanto sarebbe figo assai e si dovrebbe almeno provare in beta questa idea.

Si infatti potrebbe essere figo :D Ammazzi uno già zoppo, oppure uno a cui scorre sangue dalla pancia...Non mi ci far pensare :O

ciberbastard
27-05-2009, 23:20
un'altro genere,ma dove!!
accontentati tu.imho.

come fai a paragonare crysis e battlefield a mw2 o cod4?? trovami i collegamenti logici per farlo, essendo cmq degli fps sono di una tipologia diversa, una tipologia che non è minimamente paragonabile.

AndreunO
28-05-2009, 08:48
Chi vuole Realismo compri Operation Flashpoint:Dragon rising oppure Download su Americas Army 3.0....Chi vuole un gioco un po tanto più arcade prenda i CoD style, è semplice.
Inutile proporre cosa ti interessa o meno e metter in beta le idee,il gioco sarà arcade come il 4 ed il waw. That's it!
Dato che a me piacciono tutti e 3 li prenderò tutti e tre.
Quando vorrò arruolarmi nei marines giocherò ad OP mentre quando voglio fare una pcw di breve durata server con promod anche se mi fa bleah e preferisco la pam :cincin:

D4N!3L3
28-05-2009, 09:13
Ma nessuno di voi ha letto l'anteprima che ho postato 2 pagine fa?

Cavolo ci sono informazioni spettacolari sul gioco, commentiamo quelle per ora invece di commentare le ipotesi.

cseil.
28-05-2009, 09:15
Ma nessuno di voi ha letto l'anteprima che ho postato 2 pagine fa?

Cavolo ci sono informazioni spettacolari sul gioco, commentiamo quelle per ora invece di commentare le ipotesi.

In effetti mi sono dimenticato di commentare la news :D Tutto fantastico, soprattutto il fatto di distruggere l'ambiente per facilitare le uccisioni degli avversari e degli scudi *__*

D4N!3L3
29-05-2009, 14:26
Analisi del trailer completo di MW2 qui (http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/49766?type=flv). :D

D4N!3L3
29-05-2009, 14:44
Analisi delle armi (http://www.gametrailers.com/user-movie/modern-warfare-2-weapons-analysis/318930?playlist=featured) che potremmo trovare in MW2 fatta da un utente.

Il Kriss è una figata, non lo conoscevo. :D

AndreunO
29-05-2009, 14:57
Oggi carissimi,mi sono recato da gamestop vicino casa mia e dato che in zona è l'unico negozio che rispetta le date d'uscita...me lo sono andato a prenotare dato che ci sarà il pienone (come già stato per cod 4) dentro il negozio e sarà miooooooooooooo il giorno stesso :Perfido: Muahuahhuauah

keglevich
29-05-2009, 17:28
in ritardo clamoroso ma mi iscrivo anche io ^^, del resto ce ne e' di tempo da aspettare xD

ciberbastard
29-05-2009, 21:05
io forse ho un modo per averlo già giorni prima dell'uscita =) ufficiale

cseil.
29-05-2009, 21:22
io forse ho un modo per averlo già giorni prima dell'uscita =) ufficiale

Bello giocare nei server ancora vuoti :O

ciberbastard
29-05-2009, 21:47
Bello giocare nei server ancora vuoti :O

intanto posso studiarmi le mappe =) che è + imp di giocare nei server, tanto non ci giocherò mai per + di 10 minuti come activision lo farà viva le mod u.u

cseil.
29-05-2009, 22:03
intanto posso studiarmi le mappe =) che è + imp di giocare nei server, tanto non ci giocherò mai per + di 10 minuti come activision lo farà viva le mod u.u

Studiarsele 2 giorni in più non è chissà che :O Basta che posti screen a palate :O :O

maggiore scia
29-05-2009, 22:10
come fai a paragonare crysis e battlefield a mw2 o cod4?? trovami i collegamenti logici per farlo, essendo cmq degli fps sono di una tipologia diversa, una tipologia che non è minimamente paragonabile.
crysis war(modalità power strugle) con battlefield parliamo quasi dello stesso gameplay.
power strugle del wars è una modalita online eccezionale,per me il limite del wars è la possibilità di occultamento ma per il resto è un'esperienza videoludica bellica che offre scenari mirabili,grazie ad un tasso grafico\visivo straordinario con un gameplay davvero curatissimo,animazioni,dinamica dei movimenti,audio e per ultimo un level design delle mappe superlativo.
io,dal battlefiled(il modern combat su 360) ho importato tecniche di combattimento sia attraverso l'uso dei mezzi sia attraverso la gestione delle armi primarie e secondarie(a piedi) con effetti letalissimi sul wars.....per dire, saper usare le granate accecanti+fucile canne mozze dentro un'obbiettivo che ha la grandezza della mia sala è davastante.da assimilare è difficile,da prova ancora di piu ma quando lo fai ti rendi conto cosa offre un gioco di questo genere.
combo:
granate acecante+rpg contro un mezzo corazzato....prova,prova...:asd:
ma le strategie sono infinite,infinite.
il parallelismo con il cod 4 lo hai tirato fuori tu.
i miei gicohi di guerra preferiti sono quelli dove puoi improvisare...battlefield,wars e forse OP2.
il moder warfare 2 sarà un bel gioco multiplayer,ti prende subito ma poi la sostanza è un'apparenza.sarò io il primo a prenderlo,ci mancherebbe....ci sono i SAS.....:asd:

franksisca
30-05-2009, 09:32

dove???

io sul nostro sito risco "forse" ad averlo a casa al dayone!!!

ciberbastard
30-05-2009, 09:38
segreto :)

D4N!3L3
02-06-2009, 08:55
Una piccola anteprima. (http://next.videogame.it/modern-warfare-2/77638/)

Video di gameplay. (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50039?type=flv)

Godetevi il video, da sbavooooooooooo!!! :D :D :D

Notate come il vento agisce sulle maniche del nostro alter ego o come le crepe si creano e distribuiscono dai punti in cui conficchiamo i picchetti per l'arrampicata.

cseil.
02-06-2009, 09:37
Dio mio, gioco dell'anno sicuramente... Mio al Day One :)

D4N!3L3
02-06-2009, 09:47
Dio mio, gioco dell'anno sicuramente... Mio al Day One :)

Eh si, pure mio mi sa. :D

02-06-2009, 10:00
Una piccola anteprima. (http://next.videogame.it/modern-warfare-2/77638/)

Video di gameplay. (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50039?type=flv)

Godetevi il video, da sbavooooooooooo!!! :D :D :D

Notate come il vento agisce sulle maniche del nostro alter ego o come le crepe si creano e distribuiscono dai punti in cui conficchiamo i picchetti per l'arrampicata.

:eek: :eek:

sono senza parole, ho una voglia matta di giocarci!

assolutamente mio in edizione special edition dal day one :)

intanto ho aggiornato la prima pagina

lele5800
02-06-2009, 10:00
mamma mia COD mi fa sballare... è Micidiale!!!

D4N!3L3
02-06-2009, 15:07
Stesso trailer di gameplay ma qui (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50100?type=flv) tutto a schermo pieno senza che si veda quel barbuto con il paddino in mano.

Mr. T
02-06-2009, 15:54
Stesso trailer di gameplay ma qui (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50100?type=flv) tutto a schermo pieno senza che si veda quel barbuto con il paddino in mano.

C'è anche il detector, stile Alien :eek:

D4N!3L3
02-06-2009, 16:20
C'è anche il detector, stile Alien :eek:

Dovrebbe essere un detector in grado di captare i battiti cardiaci dei nemici, usato in quelle condizioni in cui la visibilità è ridotta quasi a zero. Non credo sia una cosa che vedremo molto nel gioco e credo che non la vedremo proprio nel multi, ma tutto può essere. :D

FJ_22
02-06-2009, 16:45
Dovrebbe essere un detector in grado di captare i battiti cardiaci dei nemici, usato in quelle condizioni in cui la visibilità è ridotta quasi a zero. Non credo sia una cosa che vedremo molto nel gioco e credo che non la vedremo proprio nel multi, ma tutto può essere. :D

non credo pure io... se no sarebbe come avere un UAV perenne sullo schermino... troppo facile nel multi :O

cseil.
02-06-2009, 16:48
Quando attivi l'uav se l'arma lo permette al posto del radar in alto usi lo schermo dell'arma, what's the problem?

D4N!3L3
02-06-2009, 17:12
Quando attivi l'uav se l'arma lo permette al posto del radar in alto usi lo schermo dell'arma, what's the problem?

Mmmh, lo vedo poco probabile. :D

ROBHANAMICI
02-06-2009, 18:32
Bellissimo :sofico: :sofico: :sofico: a mio avviso fps dell'anno

cseil.
02-06-2009, 18:44
Mmmh, lo vedo poco probabile. :D

Perchè? :(

@less@ndro
02-06-2009, 18:53
bello bello, poi c'è anche la glock. :cool:

D4N!3L3
02-06-2009, 19:07
Perchè? :(

Beh perchè esteticamente secondo me rovinerebbe le armi, come dici tu poi non avrebbe senso attaccarlo a tutte le armi e sarebbe un gameplay più alla Alien, sapendo sempre dove sono i nemici, in quanto l'UAV ha una funzionalità un po' diversa. Sulle pistole poi non potresti montarlo.

Non so, secondo me interferirebbe con il gameplay e con la difficoltà nel trovare gli avversari, poi renderebbe il gioco intero più futuristico che modern warfare. Non ce li vedo server pieni di giocatori che vanno in giro con quegli schermetti, oltre al fatto che in quel livello ha una funzione apposita e un senso. La scarsa visibilità richiede un'identificazione dei nemici diversa, percependo i battiti del cuore quel coso li rileva e permette di sapere dove sono.

Magari metteranno una modalità apposita nel multi in cui c'è poca visibilità e bisogna usare quello strumento, altrimenti lo vedo inutile ed eccessivo (oltre al fatto che per essere pignoli ingombra un po' la visuale :D).

Non so, sarà che preferisco un multiplayer un pochino più rozzo dove scovare i nemici.

Poi boh, sono mie opinioni, magari mi sbaglio completamente. ;)

D4N!3L3
02-06-2009, 19:11
bello bello, poi c'è anche la glock. :cool:

Ecco un'altra cosa buona di questo giocone è che ci saranno un sacco di armi e mi pare di aver letto che saranno personalizzabili anche nel single.

02-06-2009, 19:17
magari lo schermo delle armi serve per vedere anche la tv, metti che ti annoii :stordita:

cmq seriamente a me nn piace, preferisco sempre il classico radar in alto a (destra o sinistra? nn ricordo ^^')

ma come sempre infinity ward ci stupirà

cseil.
02-06-2009, 19:23
magari lo schermo delle armi serve per vedere anche la tv, metti che ti annoii :stordita:

cmq seriamente a me nn piace, preferisco sempre il classico radar in alto a (destra o sinistra? nn ricordo ^^')

ma come sempre infinity ward ci stupirà

:sbonk:

Comunque in effetti avete ragione, è un pò un casino con quel coso...Poi quando finisce l'uav dovrebbe chiuderlo, però cheffigo :D

FJ_22
02-06-2009, 19:44

se viene usato in questo modo allora andrebbe anche bene, ma io intendevo che rimanesse SEMPRE acceso (come nel video del single) e quindi sarebbe troppo facile per tutti :)

D4N!3L3
02-06-2009, 19:59
se viene usato in questo modo allora andrebbe anche bene, ma io intendevo che rimanesse SEMPRE acceso (come nel video del single) e quindi sarebbe troppo facile per tutti :)

Si ma che fa?! Ogni volta che c'è la scansione UAV lo apre e poi lo richiude, insomma sarebbe un tantino bruttino da vedere e anch'io preferisco il radar classico anche se giocando sempre in HC lo vedo solo quando faccio le scansioni. :)

FJ_22
02-06-2009, 20:10
Si ma che fa?! Ogni volta che c'è la scansione UAV lo apre e poi lo richiude, insomma sarebbe un tantino bruttino da vedere

no beh potrebbe aprirlo all'inizio, fare la scansione e mantenere i risultati a video fino a quando non finisce le varie scansioni, non molto pratico però perchè in quello schermino devi vedere tutta la parte della mappa con i dettagli delle case/strutture...

e anch'io preferisco il radar classico anche se giocando sempre in HC lo vedo solo quando faccio le scansioni. :)

sicuro che non rimane on screen la mappa? io ci ho giocato oggi in hardcore (mw 1 si intende) e se non ricordo male la mappa rimaneva a schermo per tutti i 30 secondi

@less@ndro
02-06-2009, 20:35
Beh perchè esteticamente secondo me rovinerebbe le armi, come dici tu poi non avrebbe senso attaccarlo a tutte le armi e sarebbe un gameplay più alla Alien, sapendo sempre dove sono i nemici, in quanto l'UAV ha una funzionalità un po' diversa. Sulle pistole poi non potresti montarlo.

Non so, secondo me interferirebbe con il gameplay e con la difficoltà nel trovare gli avversari, poi renderebbe il gioco intero più futuristico che modern warfare. Non ce li vedo server pieni di giocatori che vanno in giro con quegli schermetti, oltre al fatto che in quel livello ha una funzione apposita e un senso. La scarsa visibilità richiede un'identificazione dei nemici diversa, percependo i battiti del cuore quel coso li rileva e permette di sapere dove sono.

Magari metteranno una modalità apposita nel multi in cui c'è poca visibilità e bisogna usare quello strumento, altrimenti lo vedo inutile ed eccessivo (oltre al fatto che per essere pignoli ingombra un po' la visuale :D).

Non so, sarà che preferisco un multiplayer un pochino più rozzo dove scovare i nemici.

Poi boh, sono mie opinioni, magari mi sbaglio completamente. ;)

è anti camper così. :D

sicuro che non rimane on screen la mappa? io ci ho giocato oggi in hardcore (mw 1 si intende) e se non ricordo male la mappa rimaneva a schermo per tutti i 30 secondi

la mappa rimane accdesa per 30s ma la ricognizione è ogni 2 secocndi mi pare.

PazZo!!!
02-06-2009, 20:59
Il problema degli ultimi cod non sono i perk, elicotteri cani e via discorrendo. Imho il problema è l'impossibilità di settare i parametri relativi senza appoggiarsi ad una mod o ad un server unranked. Cosi capita come in cod4 che ci sono ben 15000 server per tutti i gusti, ma che ce ne siano pieni solo 500 poiché si vuole usare i propri profili, entrare in mod e selezionare tutte le armi in partenza e palloso ecc... Ma vi pare possibile che non si possa settare l'elicottero a tot kill, invece che solo a 7 senza appoggiarsi a mod varie?:muro:

Sono convinto che vi siano perk da noob, ma devono rimanere e aggiungerne di piu! Mantenere la coop, la mod. zombie del 5, aggiungere aggiungere aggiungere. Ma devono fare in modo che si possa personalizzare senza troppe difficoltà le partite online! Altrimenti ai voglia a dire trova un server, se non ti piace cod4 normale e la promod, sei fregato in partenza (e lo si vede sto disagio nell'astronomica quantità di server ranked in cui girano regole in console che inevitabilmente qualcuno ignora):muro:

Cod 6 uscira nel 2010, anzi voglio scommettere che esce in autunno. non servono fonti ed è gia in lavorazione. E dal primo episodio che l'Activision intercala lo sviluppo dei titoli fra le due compagnie. Cod IW - Cod UO Treyarch - Cod 2 IW - Cod 3 Treyarch - cod 4 IW - Cod 5 treyarch e cosi via.... Manco lo facessero apposta, e tutto programmato da sempre (proprio per avere 2 anni di sviluppo a casa) e la gente si chiede ancora ma cod 6?:muro: (e 3, mi fa male la testa)

Chi non gioca il single di cod perde un'esperienza emozionante e secondo me non va sottovalutato. Cod è stato il primo fps a farci sentire parte della banda, soldato semplice in azione con i compagni, la sensazione è incredibile, ma nel waw, è stato semplicemente ultrasvalutato. Non si sono impegnati tanto a copiare un po dal primo un po da Moh:PA... Spero non facciano lo stesso errore nel MW2...
Cazzarola ma vi ricordate che il primo call of duty usci poco dopo a salvate il soldato ryan (in televisione) e alla serie Band of brother, riprendendone alcune scene? Che gasatura la missione a Brecourt in cui si doveva far saltare l'artiglieria!!! (quasi identico all'eppisodio), e i dialoghi? Dai il single merita!:D sara scriptata al massimo ma è sempre stato l'esperienza piu appagante (e la coop è stata l'unica vera genialata della treyarch sul 5)

I mezzi sono gia stati integrati in Cod-uo della treyarch e li funzionavano perfettamente, vedi la modalità base assault (per chi se la ricorda), e li erano pure piu divertenti che nel 5 dove fanno schifo (lenti e praticamente indistruttibili, anzi quasi frustranti sia per chi li usa che per chi li deve distruggere). Spero che nel MW2, se ci saranno, tengano conto di sta cosa!

Un cod anticamper? Ma io lo farei un po piu antirusher... Sarà arcade ma la gente si butta in piazza incontro alla morte lanciando nade che arrivano da un respawn all'altro! E un poco esagerato:O

D4N!3L3
02-06-2009, 21:34
no beh potrebbe aprirlo all'inizio, fare la scansione e mantenere i risultati a video fino a quando non finisce le varie scansioni, non molto pratico però perchè in quello schermino devi vedere tutta la parte della mappa con i dettagli delle case/strutture...

Infatti, imho o sarà dedicato ad una modalità particolare o non ci sarà affatto.

Si si rimane per tutti i 30 secondi, intendevo quello io! Nella modalità classica il radar c'è sempre mentre in hardcore solo quando chiami la scansione uav che appunto dura 30 secondi e poi sparisce. ;)

manidiburro
02-06-2009, 21:47
si sa la data esatta dell'uscita del gioco per pc?

sniper_shot
02-06-2009, 23:02
Il problema degli ultimi cod non sono i perk, elicotteri cani e via discorrendo. Imho il problema è l'impossibilità di settare i parametri relativi senza appoggiarsi ad una mod o ad un server unranked. Cosi capita come in cod4 che ci sono ben 15000 server per tutti i gusti, ma che ce ne siano pieni solo 500 poiché si vuole usare i propri profili, entrare in mod e selezionare tutte le armi in partenza e palloso ecc... Ma vi pare possibile che non si possa settare l'elicottero a tot kill, invece che solo a 7 senza appoggiarsi a mod varie?:muro:

Sono convinto che vi siano perk da noob, ma devono rimanere e aggiungerne di piu! Mantenere la coop, la mod. zombie del 5, aggiungere aggiungere aggiungere. Ma devono fare in modo che si possa personalizzare senza troppe difficoltà le partite online! Altrimenti ai voglia a dire trova un server, se non ti piace cod4 normale e la promod, sei fregato in partenza (e lo si vede sto disagio nell'astronomica quantità di server ranked in cui girano regole in console che inevitabilmente qualcuno ignora):muro:

Cod 6 uscira nel 2010, anzi voglio scommettere che esce in autunno. non servono fonti ed è gia in lavorazione. E dal primo episodio che l'Activision intercala lo sviluppo dei titoli fra le due compagnie. Cod IW - Cod UO Treyarch - Cod 2 IW - Cod 3 Treyarch - cod 4 IW - Cod 5 treyarch e cosi via.... Manco lo facessero apposta, e tutto programmato da sempre (proprio per avere 2 anni di sviluppo a casa) e la gente si chiede ancora ma cod 6?:muro: (e 3, mi fa male la testa)

Chi non gioca il single di cod perde un'esperienza emozionante e secondo me non va sottovalutato. Cod è stato il primo fps a farci sentire parte della banda, soldato semplice in azione con i compagni, la sensazione è incredibile, ma nel waw, è stato semplicemente ultrasvalutato. Non si sono impegnati tanto a copiare un po dal primo un po da Moh:PA... Spero non facciano lo stesso errore nel MW2...
Cazzarola ma vi ricordate che il primo call of duty usci poco dopo a salvate il soldato ryan (in televisione) e alla serie Band of brother, riprendendone alcune scene? Che gasatura la missione a Brecourt in cui si doveva far saltare l'artiglieria!!! (quasi identico all'eppisodio), e i dialoghi? Dai il single merita!:D sara scriptata al massimo ma è sempre stato l'esperienza piu appagante (e la coop è stata l'unica vera genialata della treyarch sul 5)

I mezzi sono gia stati integrati in Cod-uo della treyarch e li funzionavano perfettamente, vedi la modalità base assault (per chi se la ricorda), e li erano pure piu divertenti che nel 5 dove fanno schifo (lenti e praticamente indistruttibili, anzi quasi frustranti sia per chi li usa che per chi li deve distruggere). Spero che nel MW2, se ci saranno, tengano conto di sta cosa!

Un cod anticamper? Ma io lo farei un po piu antirusher... Sarà arcade ma la gente si butta in piazza incontro alla morte lanciando nade che arrivano da un respawn all'altro! E un poco esagerato:O

Kuato...ehm...quoto.

02-06-2009, 23:06
si sa la data esatta dell'uscita del gioco per pc?

10 novembre 2009, è ufficiale ;)

waikiki
03-06-2009, 00:23
Mi attrae molto la possibilità di giocarlo con la ps3 su uno schermo 37' o 42'...:)

ciberbastard
03-06-2009, 03:12
10 novembre 2009, è ufficiale ;)

sicuri che esca anche qui in Italia il 10? alcuni fornitori mi han detto che veniva fuori il 13 da noi

03-06-2009, 08:30
sicuri che esca anche qui in Italia il 10? alcuni fornitori mi han detto che veniva fuori il 13 da noi

credo che la data vale anche qui in italia, male che vada l'avremo 2 o 3 giorni dopo....

manidiburro
03-06-2009, 13:13
io ho sempre giocato a cod sul pc, dite che se lo compro per ps3 ne rimango deluso?$ dovrebbe essere più pratico da giocare sul pc no?

D4N!3L3
03-06-2009, 14:15
io ho sempre giocato a cod sul pc, dite che se lo compro per ps3 ne rimango deluso?$ dovrebbe essere più pratico da giocare sul pc no?

Se pensi di passare da mouse e tastiera al pad in modo indolore fai pure. :D

Personalmente non giocherò mai un FPS e specialmente un COD con un pad (a dire il vero non gioco nessun gioco con il pad).
;)

full metal
03-06-2009, 14:17
nuovo video

http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50309?r=1

:O stile da paura

FJ_22
03-06-2009, 14:40
Cod 6 uscira nel 2010, anzi voglio scommettere che esce in autunno. non servono fonti ed è gia in lavorazione.
se cod World At War lo consideriamo il 5°, il Modern Warfare 2 allora è il sesto episodio ed esce ad autunno di questo anno... Cod 7 uscirà nel 2010 (o anche più tardi) :)

D4N!3L3
03-06-2009, 15:33
nuovo video

http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50309?r=1

:O stile da paura

Mi hai anticipato di poco. :D

Comunque spettacolare davvero :eek: , belli gli schizzi sull'hud, si nota ancora molto che usano eventi scriptati ma sembra davvero un giocone.

cseil.
03-06-2009, 15:45

Comunque spettacolare davvero :eek: , belli gli schizzi sull'hud, si nota ancora molto che usano eventi scriptati ma sembra davvero un giocone.

Voglio l'online, voglio l'online :O

PazZo!!!
03-06-2009, 19:23
se cod World At War lo consideriamo il 5°, il Modern Warfare 2 allora è il sesto episodio ed esce ad autunno di questo anno... Cod 7 uscirà nel 2010 (o anche più tardi) :)

Si, ma siamo giunti a conclusione che questo non sarà cod 6 ma MW2, e cod continuerà solo con treyarch e quindi cod6>2010, anzi azzardo, MW3 (o la sua evoluzione) 2011, sempre fra ottobre e novembre, mi ci gioco la casa. (tanto sto in affitto :fagiano: )

Ho visto il video, secondo me quell'arma manco sarà cosi nel multyplayer, anzi manco ci sarà. Tra l'altro vedo che e anche il solito (bellissimo) cod, ovvero l'interattività degli ambienti è limitata a bottiglie, mezzi che esplodono, ma niente di piu. Scriptatissimo, ed e giusto che sia cosi, la chiave di cod nel single è sempre stato lo sviluppo tipo film, che senza script, imho non si possono ottenere (vedi il tipo che ci opportuna di una motoslitta, chiedendola cortesemente al guidatore :D ), pero cosi è un po troppo arcade, il tipo è passato indenne in mezzo a una schiera di nemici, manco james bond e addirittura chuk norris sarebbero passati indenni!!! Ps. La giocabilità mi sembra tornata moolto simile al 4 abbandonando quella del waw, che è gia una buona cosa, (e anche il sonoro delle armi)!

cseil.
03-06-2009, 19:27
Si, ma siamo giunti a conclusione che questo non sarà cod 6 ma MW2, e cod continuerà solo con treyarch e quindi cod6>2010, anzi azzardo, MW3 (o la sua evoluzione) 2011, sempre fra ottobre e novembre, mi ci gioco la casa. (tanto sto in affitto :fagiano: )

Ho visto il video, secondo me quell'arma manco sarà cosi nel multyplayer, anzi manco ci sarà. Tra l'altro vedo che e anche il solito (bellissimo) cod, ovvero l'interattività degli ambienti è limitata a bottiglie, mezzi che esplodono, ma niente di piu. Scriptatissimo, ed e giusto che sia cosi, la chiave di cod nel single è sempre stato lo sviluppo tipo film, che senza script, imho non si possono ottenere (vedi il tipo che ci opportuna di una motoslitta, chiedendola cortesemente al guidatore :D ), pero cosi è un po troppo arcade, il tipo è passato indenne in mezzo a una schiera di nemici, manco james bond e addirittura chuk norris sarebbero passati indenni!!! Ps. La giocabilità mi sembra tornata moolto simile al 4 abbandonando quella del waw, che è gia una buona cosa, (e anche il sonoro delle armi)!

Hai mai giocato a veterano a CoD? Ti assicuro che molte missioni non le passi se ti butti come ha fatto lui, quella è la più bassa delle difficoltà...ovvio che passa così in mezzo ai nemici!

gianlu1993
03-06-2009, 19:40
oddio, non posso crederci! CoDmw2!!! sto già facendo il count down della data di rilascio...
dai video promette beme:cool:

full metal
03-06-2009, 20:10
fighissimo poter usare la motoslitta :sofico:

FJ_22
03-06-2009, 20:26

non riesco a capire bene perchè non lo considerate cod 6... se è per il nome manco il world at war è ufficialmente chiamato cod 5...

Ho visto il video, secondo me quell'arma manco sarà cosi nel multyplayer, anzi manco ci sarà.

quel fucile se non erro è il Masada ACR http://www.fullgearup.com/images/others%20photos/masada.jpg nel sigle c'è sicuramente ( se c'è sui video...) e sul multi non vedo perchè non ci dovrebbe essere... magari senza lo schermino, ma come arma singola credo proprio di si

maggiore scia
03-06-2009, 22:18
nuova video intervista con spezzoni del gioco:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50586

Capozz
04-06-2009, 07:40

Caxxo è uguale al 4 :asd:

guar145
04-06-2009, 07:49
con cod4 ho speso (e spendo ancora) ore ed ore a killare gente e a divertirmi (sopratutto a cekkinare in testa i noob con martirio su creek XD) spero che Infinity stia facendo un buon lavoro di compromesso lasciando la giocabilita' di cod4 migliorandola magari e non appesantendo troppo il motore grafico .... altrimenti dovro' sul serio cambiare pc :D

D4N!3L3
04-06-2009, 08:28
Hai mai giocato a veterano a CoD? Ti assicuro che molte missioni non le passi se ti butti come ha fatto lui, quella è la più bassa delle difficoltà...ovvio che passa così in mezzo ai nemici!

Quoto, l'ho notato subito anch'io la prima volta che vedevo il video.

Ragazzi, ma con un cacchio di pad in mano che vi aspettate?!? :asd: Che giochi a veterano? Su console non vedo come si possa giocare a quella difficoltà visto che devi stare nascosto e uscire solo per colpire a colpo sicuro sennò ti fanno fuori in un nanosecondo. :asd:

Se giocava a quella difficoltà non viveva nemmeno 2 secondi, e ve lo dice uno che gioca sempre a veterano. :D

PazZo!!!
04-06-2009, 11:39

Si, ho giocato a veterano, ma non ho mai giocato in facile (recluta mi pare), e non pensavo che la modalità facile, fosse cosi facile :rolleyes: COmunque anche il veterano secondo me e fatto malino, avrei preferito una AI artificiale piu avanzata e la morte con un colpo (una sorta di hardcore single) piuttosto che l'AI e il numero delle nade al massimo livello. Ho avuto l'impressione, invece di giocare di tattica maggiore, di correre il piu lontano possibile dal simbolo della nada sperando di toccare il check point successivo :mc:

Cmq cod per me rimane uno dei giochi migliori di sempre, non prendetemi per polemico :sofico:

non riesco a capire bene perchè non lo considerate cod 6... se è per il nome manco il world at war è ufficialmente chiamato cod 5...

Mica siamo noi a non considerarlo cod 6, è stata l'activision a dividere e staccare definitivamente il brand di modern warfare da cod, il waw è sempre cod, l'unica cosa che hanno tolto e il progressivo dal titolo, quindi puoi anche chiamarlo cod 5, che tutti ti capiscono, ma mw2 chiamarlo cod 6 considerando quanto sopra, porterebbe portare, il prossimo anno, ad avere difficoltà di comprensione, tanto vale abituarsi!

FJ_22
04-06-2009, 14:02
Mica siamo noi a non considerarlo cod 6, è stata l'activision a dividere e staccare definitivamente il brand di modern warfare da cod, il waw è sempre cod, l'unica cosa che hanno tolto e il progressivo dal titolo, quindi puoi anche chiamarlo cod 5, che tutti ti capiscono, ma mw2 chiamarlo cod 6 considerando quanto sopra, porterebbe portare, il prossimo anno, ad avere difficoltà di comprensione, tanto vale abituarsi!

mi sembra strano... wikipedia [http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty_(series)] parla che è in sviluppo un cod 7 dalla treyarch... e quindi il mw2 teoricamente è il 6

Modern Warfare 2[6] (previously known as Call of Duty: Modern Warfare 2

...secondo me hanno solo tolto il "call of duty" dal titolo...ma fa sempre parte della collana...

@less@ndro
04-06-2009, 15:17
con cod4 ho speso (e spendo ancora) ore ed ore a killare gente e a divertirmi (sopratutto a cekkinare in testa i noob con martirio su creek XD) spero che Infinity stia facendo un buon lavoro di compromesso lasciando la giocabilita' di cod4 migliorandola magari e non appesantendo troppo il motore grafico .... altrimenti dovro' sul serio cambiare pc :D

in pratica camperi un botto col cecco. :asd:

mi sembra strano... wikipedia [http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty_(series)] parla che è in sviluppo un cod 7 dalla treyarch... e quindi il mw2 teoricamente è il 6

...secondo me hanno solo tolto il "call of duty" dal titolo...ma fa sempre parte della collana...

non ce ne frega niente di quello che pensi te: COSì è!!! :read:

FJ_22
04-06-2009, 15:33
non ce ne frega niente di quello che pensi te

1) perchè non posso riflettere su un dettaglio e scrivere le mie conclusioni sul forum?
chi me lo vieta?
non è mica un forum libero (al limite della legalità si intende) questo dove posso esprimere le mie idee ed i miei pensieri?

COSì è!!! :read:

2) Come fai ad avere la certezza assoluta?
Per piacere allora incolla qui (se è un testo) un comunicato ufficiale della Activision che comunica che il Modern Warfare 2 non fa parte della serie di Call Of Duty, così ti darò ragione.

Se invece sono solo conclusioni date da ragionamenti e basta amen, io le mie idee le ho, e le ho esposte nei precedenti post.
Non vorrei far scaturire una serie di insulti per un dettaglio così poco influente.

3) sii un po' più educato nelle tue risposte, per il mio metro di giudizio non mi sembra molto civile.

nickdc
04-06-2009, 16:24
Se vai indietro nel topic se non sbaglio c'è proprio il comunicato ufficiale che spiega che sono due cose differenti.

cseil.
04-06-2009, 16:35
1) perchè non posso riflettere su un dettaglio e scrivere le mie conclusioni sul forum?
chi me lo vieta?
non è mica un forum libero (al limite della legalità si intende) questo dove posso esprimere le mie idee ed i miei pensieri?

2) Come fai ad avere la certezza assoluta?
Per piacere allora incolla qui (se è un testo) un comunicato ufficiale della Activision che comunica che il Modern Warfare 2 non fa parte della serie di Call Of Duty, così ti darò ragione.

Se invece sono solo conclusioni date da ragionamenti e basta amen, io le mie idee le ho, e le ho esposte nei precedenti post.
Non vorrei far scaturire una serie di insulti per un dettaglio così poco influente.

3) sii un po' più educato nelle tue risposte, per il mio metro di giudizio non mi sembra molto civile.

A parte il fatto che sono sicuro al 100% che @less@ndro stesse scherzando, poi sul serio è così. Modern Warfare 2 non è della serie Call of Duty, è così. Stop.

http://next.videogame.it/modern-warfare-2/75543/

Leggi :read:

Altra cosa, ma questo è un continuo di Modern Warfare giusto? Cioè è la storia che continua, dato che vedo personaggi e scene del primo gioco anche nel trailer...

D4N!3L3
04-06-2009, 16:50
A parte il fatto che sono sicuro al 100% che @less@ndro stesse scherzando, poi sul serio è così. Modern Warfare 2 non è della serie Call of Duty, è così. Stop.

Altra cosa, ma questo è un continuo di Modern Warfare giusto? Cioè è la storia che continua, dato che vedo personaggi e scene del primo gioco anche nel trailer...

Però è anche vero che il prossimo di Treyarch è stato momentaneamente COD7.

Comunque si, MW2 è il seguito di MW. Se guardi bene il video di gameplay ti accorgerai che il tizio che ti sta di fronte è Cpt. Mc Tavish (mi pare si scriva così) che in MW è il tuo alter ego quando fai le missioni con la SAS, ovvero Soap Mc Tavish appunto (evidentemente è stato promosso). ;)

FJ_22
04-06-2009, 17:06

non mi sembra un documento molto ufficiale... sarò testardo ma rimango della mia idea...:fagiano:

Però è anche vero che il prossimo di Treyarch è stato momentaneamente COD7.
appunto... mi sembra strana sta cosa...

si, racconta i fatti successivi al mw1, come detto da d4n!3l3 il tizio che si vede sui video è mac tavish (personaggio interpretato dal giocatore nel mw 1)... in pratica sostituisce il capt. price :)

PazZo!!!
04-06-2009, 18:49
Annunci ufficiali sul nome non ce ne ho trovati pero:

su wikipedia, i titoli call of duty:modern warafare 2 sono stati sostituiti da modern warfare 2

http://http://en.wikipedia.org/wiki/Modern_Warfare_2

in cui si legge:

It announced a release date of November 10, 2009[3] and confirmed that the game's title of Call of Duty: Modern Warfare 2 was officially shortened to just Modern Warfare 2.

e nella versione italiana:

ed il titolo accorciato in Modern Warfare 2. E stato inoltre deciso da IW che si occuperà esclusivamente della serie Modern Warfare lasciando lo sviluppo dei futuri Call of Duty alla casa di produzione Treyarch

Nel sito ufficiale di infinity ward, e nel forum viene sempre chiamato MW2, e mai unito a cod tranne per indicare il seguito a call of duty 4, il titolo cod non appare in nessuna parte di nessuna pagina, illustrazione, titolo argomento se non inerente a quanto sopra...

E comunque, è una menata, si fa per parlare non scaldatevi per queste cose :doh:

Per cambiare argomento, sono rimasto colpito dalle risposte rassicuranti della beta nelle prime tre domande del forum di IW

* -BETA- News and FAQs * (http://forums.infinityward.com/viewtopic.php?f=13&t=36010&p=565626#p565626)

:mc: :sofico:

D4N!3L3
04-06-2009, 20:28
Annunci ufficiali sul nome non ce ne ho trovati pero:

su wikipedia, i titoli call of duty:modern warafare 2 sono stati sostituiti da modern warfare 2

http://http://en.wikipedia.org/wiki/Modern_Warfare_2

in cui si legge:

e nella versione italiana:

Nel sito ufficiale di infinity ward, e nel forum viene sempre chiamato MW2, e mai unito a cod tranne per indicare il seguito a call of duty 4, il titolo cod non appare in nessuna parte di nessuna pagina, illustrazione, titolo argomento se non inerente a quanto sopra...

E comunque, è una menata, si fa per parlare non scaldatevi per queste cose :doh:

Per cambiare argomento, sono rimasto colpito dalle risposte rassicuranti della beta nelle prime tre domande del forum di IW

* -BETA- News and FAQs * (http://forums.infinityward.com/viewtopic.php?f=13&t=36010&p=565626#p565626)

:mc: :sofico:

No tranquillo, almeno per quanto riguarda me non mi scaldo affatto. :)

Più che altro io dicevo tempo fa che molti magari l'avrebbero soprannominato COD6 parlandone come fanno con COD-WAW.
Ho letto la notizia in cui dicevano di abbandonare il nome COD e la serie però capisci che uno vede un gioco con la stessa grafica, lo stesso gameplay ecc ecc...e potrebbe accadere che lo chiami cod6, sicuramente ci sarà qualcuno.

Comunque si tratta solo di vedere come chiamerà il suo Treyarch, da quello sentito fin'ora è COD7, sicuramente cambierà.

Comunque di come si chiami me ne frega poco, l'importante è giocare. :D

cseil.
04-06-2009, 22:13
non mi sembra un documento molto ufficiale... sarò testardo ma rimango della mia idea...:fagiano:

si, racconta i fatti successivi al mw1, come detto da d4n!3l3 il tizio che si vede sui video è mac tavish (personaggio interpretato dal giocatore nel mw 1)... in pratica sostituisce il capt. price :)

Devo postare tutti i siti che hanno riportato sta news? Non è una cazzata, si chiama Modern Warfare 2.

maggiore scia
04-06-2009, 22:53

grande e caratterizzato benissimo il capitano price.:O
speriamo che tavish sia all'altezza.

sniper_shot
04-06-2009, 23:14
grande e caratterizzato benissimo il capitano price.:O
speriamo che tavish sia all'altezza.

È il doppiaggio italiano di Price a infondergli quel carisma, IMHO.

D4N!3L3
05-06-2009, 12:34

Si beh oddio, la sua voce in italiano io almeno la sentivo a malapena quando parlava, le altre le sentivo tutte benissimo e la sua invece bassissima e dovevo alzare il volume per capire cosa dicesse.

FJ_22
05-06-2009, 13:28
Devo postare tutti i siti che hanno riportato sta news? Non è una cazzata, si chiama Modern Warfare 2.

non ho mai detto che non si chiamasse modern warfare 2, il mio dubbio è sempre stato se facesse parte oppure no della collana Call Of Duty (dato che non è nominato nel titolo del gioco...)

si ho notato pure io che il doppiatore è lo stesso, per fortuna ha una tonalità un po' diversa :)

@less@ndro
05-06-2009, 13:40
@FJ_22- la tua opinione ovviamente vale come quella degli altri, ma se ci sono dati certi è inutile "farsi delle idee" poichè dopo si crea confusione, in questo senso intendevo che di quello che pensi non ce ne importa niente. :p

FJ_22
05-06-2009, 14:12
ma se ci sono dati certi

come detto prima, per me i dati certi sono i comunicati ufficiali che escono dal sito della activision e infinity ward, non da altri siti... cmq io questo argomento lo chiudo qui se no non la finiamo più... :mc:

@less@ndro
05-06-2009, 15:16
come detto prima, per me i dati certi sono i comunicati ufficiali che escono dal sito della activision e infinity ward, non da altri siti... cmq io questo argomento lo chiudo qui se no non la finiamo più... :mc:

azz ma sei duro eh!! :eek: dove pensi che i più grandi siti di videgiochi prendano le le loro informazioni? come mai in tutti i trailer di cod scrivono chiaramente cod blabla e in questo no? potrei andarw avanti ancora, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

cseil.
05-06-2009, 15:27
Mah :rolleyes:

maggiore scia
05-06-2009, 20:15
ma quale doppiaggio.
allora se lo giochi in inglese svieni.a prescindere dal doppiaggio....è un personaggio.un capitano dei SAS.cioè....

FJ_22
05-06-2009, 20:21
ma quale doppiaggio.
allora se lo giochi in inglese svieni.a prescindere dal doppiaggio....è un personaggio.un capitano dei SAS.cioè....

credo voglia intendere che il doppiatore del cpt price è lo stesso di soap in questo secondo capitolo, la seconda parte del post non la capisco molto bene :mbe:

maggiore scia
05-06-2009, 20:40
ma la campagna single player del 4 vi dice qualcosa?
solo questo video della campagna vale l'acquisto di tutto il gioco:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2007-call-of-duty/21586

Mr. T
06-06-2009, 15:10
ma la campagna single player del 4 vi dice qualcosa?
solo questo video della campagna vale l'acquisto di tutto il gioco:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2007-call-of-duty/21586

Quoto in toto :cool:

y2d
07-06-2009, 12:10
"Dalle pagine di MTV gli sviluppatori Infinity Ward spiegano il motivo alla base del cambio di nome per Modern Warfare 2, per il quale la prima volta nella storia della serie è stato abbandonato il prefisso “Call of Duty”.

«Questo è un seguito diretto di Call of Duty 4: Modern Warfare, e abbiamo sempre cercato di farlo recepire al pubblico. Non è semplicemente l’ennesimo gioco della serie Call of Duty. [rimuovere il nome Call of Duty] non è mai accaduto in precedenza, perché ognuno dei giochi era a sé stante e completamente slegato dai precedenti. Questo invece è un seguito diretto, e ci tenevamo che fosse chiaro» "

fonte: gamesblog.it

ed ecco il link al video per chi mastica l'inglese:
http://multiplayerblog.mtv.com/2009/06/04/infinity-ward-on-the-modern-warfare-name-change/

Cmq non so voi ma io perderei volentieri 5 mesi della mia vita pur di poter essere già a novembre... o magari no, sono indeciso :D

cseil.
07-06-2009, 12:12
"Dalle pagine di MTV gli sviluppatori Infinity Ward spiegano il motivo alla base del cambio di nome per Modern Warfare 2, per il quale la prima volta nella storia della serie è stato abbandonato il prefisso “Call of Duty”.

«Questo è un seguito diretto di Call of Duty 4: Modern Warfare, e abbiamo sempre cercato di farlo recepire al pubblico. Non è semplicemente l’ennesimo gioco della serie Call of Duty. [rimuovere il nome Call of Duty] non è mai accaduto in precedenza, perché ognuno dei giochi era a sé stante e completamente slegato dai precedenti. Questo invece è un seguito diretto, e ci tenevamo che fosse chiaro» "

fonte: gamesblog.it

ed ecco il link al video per chi mastica l'inglese:
http://multiplayerblog.mtv.com/2009/06/04/infinity-ward-on-the-modern-warfare-name-change/

Cmq non so voi ma io perderei volentieri 5 mesi della mia vita pur di poter essere già a novembre... o magari no, sono indeciso :D

Ma che! Non voglio far passare l'estate :D

Ora finalmente tutti crederanno a sta storia che non si chiama Call of Duty :D Che bello :D

AndreunO
08-06-2009, 08:23
Cmq non so voi ma io perderei volentieri 5 mesi della mia vita pur di poter essere già a novembre... o magari no, sono indeciso :Duahauhuahauhauhauh sei un grande :asd:

elabor798
08-06-2009, 14:11
uahauhuahauhauhauh sei un grande :asd:

ma perdemoli si 5 mesi pe sto gioco si che se potrebbero perde addormentarsi oggi e svegliarsi a novembre

y2d
08-06-2009, 14:25
eheh si vede che sto gioco piace a parecchi :p

allora vi faccio un regalo, solo per voi azzeccati di MW2 :D ;) :

Modern Warfare 2: Analisi armi e altro dal video E3 (http://www.youtube.com/watch?v=5HKSMZcVPvk)

:eek:

FJ_22
08-06-2009, 14:57
eheh si vede che sto gioco piace a parecchi :p

allora vi faccio un regalo, solo per voi azzeccati di MW2 :D ;) :

Modern Warfare 2: Analisi armi e altro dal video E3 (http://www.youtube.com/watch?v=5HKSMZcVPvk)

:eek:

video molto buono

soddisfatto di aver visto il p90 lo scar e il famas, e pure di poter usare la pistola ed il coltello contemporaneamente.
speriamo che il rateo di fuoco sta volta sia modificabile, singolo colpo, raffica 3 colpi, e full auto... sarebbe molto più realistico :)

però i picchetti dubito che vengano usati con armi bianche (melee weapon)

D4N!3L3
08-06-2009, 15:25
video molto buono

soddisfatto di aver visto il p90 lo scar e il famas, e pure di poter usare la pistola ed il coltello contemporaneamente.
speriamo che il rateo di fuoco sta volta sia modificabile, singolo colpo, raffica 3 colpi, e full auto... sarebbe molto più realistico :)

però i picchetti dubito che vengano usati con armi bianche (melee weapon)

Si questo piacerebbe molto anche a me, ma non credo lo implementino.

guar145
08-06-2009, 16:28
in pratica camperi un botto col cecco. :asd:
ogni tanto sì anke se l'arma preferita ke uso di + è ak-47 con red dot (sia a cod4 ke a soft air) :D :D

asrm
08-06-2009, 17:41
gran gioco il primo ma TROPPO corto....speriamo duri almeno il doppio questo..

D4N!3L3
08-06-2009, 17:55
ogni tanto sì anke se l'arma preferita ke uso di + è ak-47 con red dot (sia a cod4 ke a soft air) :D :D

Io invece M4 con red dot, anche a softair. :D

cseil.
08-06-2009, 18:00
Io invece M4 con red dot, anche a softair. :D

M4 con Eotech = Sbav

:O

D4N!3L3
08-06-2009, 18:05
M4 con Eotech = Sbav

:O

Eotech = tanti soldini. :rolleyes: :asd:

Comunque quoto, stra:sbav:!!

cseil.
08-06-2009, 18:29
Eotech = tanti soldini. :rolleyes: :asd:

Comunque quoto, stra:sbav:!!

80€ dai, mica tanto :fagiano: La replica ovviamente...

D4N!3L3
08-06-2009, 18:34
80€ dai, mica tanto :fagiano: La replica ovviamente...

Si beh insomma, i miei fucili indossano aimpoint per ora comunque. :sbav:

cseil.
08-06-2009, 18:51
Si beh insomma, i miei fucili indossano aimpoint per ora comunque. :sbav:

Io ho un red dot ad 11 intensità, sto cercando le batterie però perchè con queste che ho non si vede il punto :O

guar145
09-06-2009, 07:28
comunque tornando a mw 2 ... leggendo i vari post ho capito che oltre alle armi sara' personalizzabile anche il soldato nel senso ,il viso ,gli occhi ,ecc (tipo gdr morrowind per intenderci) e vero o riguarda solo le skin delle mimetiche ???????? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

cseil.
09-06-2009, 08:46
comunque tornando a mw 2 ... leggendo i vari post ho capito che oltre alle armi sara' personalizzabile anche il soldato nel senso ,il viso ,gli occhi ,ecc (tipo gdr morrowind per intenderci) e vero o riguarda solo le skin delle mimetiche ???????? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

In online è probabile che si cambia pure il viso, la mimetica sicuramente...le armi, pure...

elabor798
09-06-2009, 09:21
ma non si possono aspettare 5 mesi.........:cry: organizziamo una rapina alla infinity tanto per trafugare una copia di codesto gioco

Giustaf
09-06-2009, 10:10
ma non si possono aspettare 5 mesi.........:cry: organizziamo una rapina alla infinity tanto per trafugare una copia di codesto gioco

quoto!
poi i giochi belli arrivano tutti insieme nel periodo pre natalizio...uff..sarebbe meglio averli dilazionati nell'anno, così ce li giochiamo con calma! :D

elabor798
09-06-2009, 10:51
quoto!
poi i giochi belli arrivano tutti insieme nel periodo pre natalizio...uff..sarebbe meglio averli dilazionati nell'anno, così ce li giochiamo con calma! :D

infatti non se sa perchè sempre sotto natale,ma che cianno paura che non se li compramo?
comunque si accettano iscrizioni per irruzzione alla innfyniti world per prelevare una copia del gioco

sniper_shot
09-06-2009, 11:56
quoto!

No, perchè sennò la gente non studia e non passa gli esami all'università.

elabor798
09-06-2009, 12:04

vabbene però io ho la terza media non vado all'università che faccio fino a natale?

y2d
09-06-2009, 12:05

No, così è peggio, perchè non studio per cercare qualche leaked video di MW2 :D
;)

D4N!3L3
09-06-2009, 13:52
In online è probabile che si cambia pure il viso, la mimetica sicuramente...le armi, pure...

A me pareva di aver letto che si potesse indossare la ghille per esempio anche se non scegli le armi da cecchino. :D

ROBHANAMICI
09-06-2009, 14:05

ahahahh ben detto :asd: :asd: :asd:

cseil.
09-06-2009, 15:44
A me pareva di aver letto che si potesse indossare la ghille per esempio anche se non scegli le armi da cecchino. :D

Eh appunto, ho detto che si può cambiare :O

D4N!3L3
09-06-2009, 15:53
Eh appunto, ho detto che si può cambiare :O

Si infatti, la mia era un'informazione di completamento alla tua. :D

09-06-2009, 16:18
vada per la missione d'infiltrazione alla infinity ward :D

io sarei curioso di vedere la collectors edition, a world at war me piaciuta molto la fiaschetta anche se alla fine mi so preso la versione normale ^^'

ma su infinity ward si va a occhi chiusi :D

elabor798
09-06-2009, 17:24
vada per la missione d'infiltrazione alla infinity ward :D

io sarei curioso di vedere la collectors edition, a world at war me piaciuta molto la fiaschetta anche se alla fine mi so preso la versione normale ^^'

ma su infinity ward si va a occhi chiusi :D

allora bene gia un iscritto per l'infiltrazzione.

guar145
10-06-2009, 07:26

iscritto :D :D prima troviamo la sede poi mettiamo qualcuno davanti alla porta del retro con occhi da cane bastonato che gli fa "per favore posso avere mw2 ? , vorremmo evitare inutili spargimenti di sangue .." :D :D :D

10-06-2009, 08:44
iscritto :D :D prima troviamo la sede poi mettiamo qualcuno davanti alla porta del retro con occhi da cane bastonato che gli fa "per favore posso avere mw2 ? , vorremmo evitare inutili spargimenti di sangue .." :D :D :D

AK47 e M4 in caso di necessità!!! scherzo :P

cmq io voglio più notizie sul multiplayer e sull'edizione da collezione...!

elabor798
10-06-2009, 10:07
AK47 e M4 in caso di necessità!!! scherzo :P

cmq io voglio più notizie sul multiplayer e sull'edizione da collezione...!

SIIIIIII si oggi pomeriggio rimedio pure il bar sai se la situazione si facesse pesante una bella sventagliata e via, solo a livello intimidatorio senno il terzo capitolo chi lo fa.

Äl3x
10-06-2009, 19:19
iscritto.
Non vedo l ora di vedere il multyplayer. :)

elabor798
10-06-2009, 19:31
ammazza siamo veramente tutti bravi ragazzi.ora gli iscritti ci sono il bar l'o rimediato manca solo una cosa, qualcuno sa in che punto del globo si trova la infinity word?:D :D :D :D :D

PazZo!!!
10-06-2009, 19:39
ammazza siamo veramente tutti bravi ragazzi.ora gli iscritti ci sono il bar l'o rimediato manca solo una cosa, qualcuno sa in che punto del globo si trova la infinity word?:D :D :D :D :D

Partiamo? (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=15821+Ventura+Blvd.+Suite+220+Encino,+CA+91436&ie=UTF8&ll=34.191926,-118.477936&spn=0.25672,0.4422&t=h&z=11&iwloc=A)

elabor798
10-06-2009, 20:19
Partiamo? (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=15821+Ventura+Blvd.+Suite+220+Encino,+CA+91436&ie=UTF8&ll=34.191926,-118.477936&spn=0.25672,0.4422&t=h&z=11&iwloc=A)

sincronizziamo gli orologi il mio fa le 18.45 il vostro?

Manux87
10-06-2009, 22:21
sincronizziamo gli orologi il mio fa le 18.45 il vostro?

"Sincronizziamo gli orologi! Che ora fate?"
"le 10 e 30", "11 e un quarto", "10 e 20", "le 10 e un quarto", "le 10 e 35".
"Facciamo a occhio che è meglio! Mortècci vostri!"

:D :D :D :D

elabor798
11-06-2009, 06:33
"Sincronizziamo gli orologi! Che ora fate?"
"le 10 e 30", "11 e un quarto", "10 e 20", "le 10 e un quarto", "le 10 e 35".
"Facciamo a occhio che è meglio! Mortècci vostri!"

:D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D mamma mia che bella banda de poracci che semo mesa che famo prima ad aspetta che esce anche perchè come orari non ci siamo ,ognuno ha il suo fuso orario non sapevo che anche in italia cera il fuso orario per esempio adesso a roma sono le 07.31 a torino sono le 10.29 e magari in puglia sono le 14.00 :D :D :D :D :D

D4N!3L3
11-06-2009, 09:17
Ragazzi state svalvolando di brutto. :asd:

11-06-2009, 09:22

in effetti :D

per me è il gioco più atteso tra tutti :D

D4N!3L3
11-06-2009, 09:26
in effetti :D

per me è il gioco più atteso tra tutti :D

Guarda ho letto ora che è in cantiere anche Battlefield 3 e che mira a scalzare il trono di giochi come COD. :D

Imho me li prendo tutti e due, tre con BBC2! :D

elabor798
11-06-2009, 09:55

si in effetti abbiamo un leggero scostamento della massa celebrale ma del resto il gioco lo permette no?

Manux87
11-06-2009, 17:28
si in effetti abbiamo un leggero scostamento della massa celebrale ma del resto il gioco lo permette no?

http://www.onda1.it/Cervello_Homer.jpg

Cmq speriamo che come longevità siamo migliore del precedente, anche se alla fine giochero' solo al multiplayer:D

elabor798
11-06-2009, 18:07
http://www.onda1.it/Cervello_Homer.jpg

Cmq speriamo che come longevità siamo migliore del precedente, anche se alla fine giochero' solo al multiplayer:D

be si la foto indubbiamente ritrae il nostro stato celebrarle in questo momento SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIII CHE BBELLO
poi si speriamo che sia un po piu lungo :D :D :D

maxfl
20-06-2009, 15:57
Sto un po' rigiocando al multiplayer di cod4 dopo molto tempo, lo avevo abbandonato perché non mi piacevano assolutamente le mappe; piccole e pensate per non far giocare chi preferisce fare lo sniper. Di tutti i cod usciti per me il migliore resta il primo con l'espansione United Offensive(dal punto di vista della giocabilità). Le mappe erano giocabilissime sia per chi preferiva le mitragliatrici sia i fucili di precisione. Anche facendo lo sniper mi prendevano sempre e abbastanza rapidamente, però mi divertivo. C'erano delle piccolissime caratteristiche che mi piacevano, come poter scegliere il rate di fuoco delle armi automatiche. Questa cosa era già sparita con cod2......tuttavia di buono erano rimaste ancora le mappe. Con il 4 sono rimasto molto deluso e se anche questo modern warfare 2 avrà lo stesso tipo di multiplayer del 4 allora penso che questa volta ne farò a meno.

franksisca
20-06-2009, 18:34
Sto un po' rigiocando al multiplayer di cod4 dopo molto tempo, lo avevo abbandonato perché non mi piacevano assolutamente le mappe; piccole e pensate per non far giocare chi preferisce fare lo sniper. Di tutti i cod usciti per me il migliore resta il primo con l'espansione United Offensive(dal punto di vista della giocabilità). Le mappe erano giocabilissime sia per chi preferiva le mitragliatrici sia i fucili di precisione. Anche facendo lo sniper mi prendevano sempre e abbastanza rapidamente, però mi divertivo. C'erano delle piccolissime caratteristiche che mi piacevano, come poter scegliere il rate di fuoco delle armi automatiche. Questa cosa era già sparita con cod2......tuttavia di buono erano rimaste ancora le mappe. Con il 4 sono rimasto molto deluso e se anche questo modern warfare 2 avrà lo stesso tipo di multiplayer del 4 allora penso che questa volta ne farò a meno.
ma guarda che il cecchino in cod4 è "normale"....se sei bravo fai molte kill....

elabor798
21-06-2009, 08:48
a regà ma quale cecchino e cecchino piate una bella arma a largo raggio tipo gadlin e avanti a tutta forza a cercare i nemici!

Athlon 64 3000+
22-06-2009, 16:03
http://www.pcgameshardware.com/aid,679953/Call-of-Duty-6-Modern-Warfare-2-Teaser-trailer-Update-New-gameplay-video/News/

nuovo video che mostra un altro spezzone di gameplay.

D4N!3L3
23-06-2009, 08:21
http://www.pcgameshardware.com/aid,679953/Call-of-Duty-6-Modern-Warfare-2-Teaser-trailer-Update-New-gameplay-video/News/

nuovo video che mostra un altro spezzone di gameplay.

Voglio questo, Bad Company 2 e Battlefield 3, poi non ci sono per nessuno. :sbav:

Athlon 64 3000+
23-06-2009, 08:31
Ho guardato il video di MW2 e almeno per quel poco che ne capisco il motore è stato molto migliorato rispetto a COD4 e pensare che è sempre il motore di COD2.:mad:

Capozz
23-06-2009, 08:59
Voglio questo, Bad Company 2 e Battlefield 3, poi non ci sono per nessuno. :sbav:

Idem :asd:

D4N!3L3
23-06-2009, 09:11
Ho guardato il video di MW2 e almeno per quel poco che ne capisco il motore è stato molto migliorato rispetto a COD4 e pensare che è sempre il motore di COD2.:mad:

Sembrano migliorati sostanzialmente gli effetti particellari, vedendolo così non sembra che i cambiamenti siano poi molto eclatanti, dovremmo vederlo sul nostro PC dal vivo per poter meglio giudicare.

Capozz
23-06-2009, 09:26
Sembrano migliorati sostanzialmente gli effetti particellari, vedendolo così non sembra che i cambiamenti siano poi molto eclatanti, dovremmo vederlo sul nostro PC dal vivo per poter meglio giudicare.

Peccato però, non possono campare di rendita col motore di Cod 2, ne serve uno nuovo...basta vedere qualche trailer di battlefield 1943 per capire che già il Frostbite è avanti anni luce, non oso immaginare con BF:BC2 e BF3 cosa tireranno fuori i DICE

D4N!3L3
23-06-2009, 09:30
Peccato però, non possono campare di rendita col motore di Cod 2, ne serve uno nuovo...basta vedere qualche trailer di battlefield 1943 per capire che già il Frostbite è avanti anni luce, non oso immaginare con BF:BC2 e BF3 cosa tireranno fuori i DICE

Beh video di Bad Company 2 ci sono già e devo dire che la distruzione degli edifici è uno spettacolo da vedere, inoltre sarà precisa al centimetro (anzichè al metro come nel primo) e si potra sbriciolare muri piano piano a pezzettini sparandogli con mitragliatori. :sbav:

Athlon 64 3000+
23-06-2009, 11:25
Mi sono preso con la PS3 Bad Company 1 per vedere come è e il gioco è molto bello e il sistema di danni è ben fatto e mi fà ben sperare per BC2 e BF3.
Vedremo se avranno migliorato molto oppure no MW2 rispetto a COD4.

Starway13
26-06-2009, 18:08
Lista delle armi confermate:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107398/armi-confermate-per-modern-warfare-2.aspx

07-07-2009, 08:18
ecco il sito ufficiale:

si può già effettuare il pre-order

Modern Warfare 2 (http://modernwarfare2.infinityward.com/index.php?loc=it_IT&mediaType=VIDEO&mediaId=video1#/it_IT/VIDEO/video1)

D4N!3L3
07-07-2009, 08:28
Non ce la faccio ad aspettare fino a novembre.

09-07-2009, 20:21
Non ce la faccio ad aspettare fino a novembre.

neanche io :D

però ne vale la pena!

ciberbastard
09-07-2009, 20:34
io almeno ho la soddisfazione che potrò giocarci almeno 3 giorni prima :Q__

franksisca
10-07-2009, 06:49

come maledetto!!!

y2d
10-07-2009, 09:23
abiti negli USA ? :(

ciberbastard
10-07-2009, 09:57
segreto :fiufiu:

10-07-2009, 10:07

o hai qualche amico che può procurartelo prima

o lo compri all'estero

oppure usi mezzi poco "legali"

onestamente nn lo so, per 3 giorni posso rimanere impegnato e poi godermi il gioco in pace e tranquillità :D

3 giorni nn fanno la differenza :D

ciberbastard
10-07-2009, 10:09
o hai qualche amico che può procurartelo prima

o lo compri all'estero

oppure usi mezzi poco "legali"

onestamente nn lo so, per 3 giorni posso rimanere impegnato e poi godermi il gioco in pace e tranquillità :D

3 giorni nn fanno la differenza :D

nono non lo scarico da internet, la serie di modern warfare va comprata rigorosamente originale in tt la sua bellezza u.u

franksisca
10-07-2009, 11:20
io forse tramite sponsor riesco ad averlo al dayone a casa, al massimo il giorno prima, ma 3 giorni no O_O

ciberbastard
10-07-2009, 11:42
io forse tramite sponsor riesco ad averlo al dayone a casa, al massimo il giorno prima, ma 3 giorni no O_O

con gli sponsor che avete voi cosa pretendi XDDD :Prrr:

cseil.
10-07-2009, 12:19
Sinceramente 3 giorni prima, dopo un attesa di mesi, non fanno la differenza :)

franksisca
10-07-2009, 14:16
con gli sponsor che avete voi cosa pretendi XDDD :Prrr:

:rolleyes:

D4N!3L3
10-07-2009, 15:41
Modern Warfare 2 recupera la sigla COD, leggete (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/78817/).

Si chiamerà quindi Call Of Duty: Modern Warfare 2. :D

Ci avrei scommesso che gliela rimettevano, alla fine questo gioco si distacca poco e nulla dalla serie e soprattutto da COD 4.

cseil.
10-07-2009, 15:46
Modern Warfare 2 recupera la sigla COD, leggete (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/78817/).

Ci avrei scommesso che gliela rimettevano, alla fine questo gioco si distacca poco e nulla dalla serie e soprattutto da COD 4.

YEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSS

DVD2005
10-07-2009, 16:55

probabile anche che se avessero tolto dal titolo il suffisso CallOfDuty avrebbero perso qualche vendita, chi non segue molto magari non lo avrebbe riconosciuto come appartenente alla saga.

D4N!3L3
10-07-2009, 21:36
probabile anche che se avessero tolto dal titolo il suffisso CallOfDuty avrebbero perso qualche vendita, chi non segue molto magari non lo avrebbe riconosciuto come appartenente alla saga.

Ah, sicuramente questo è il motivo portante. ;)

11-07-2009, 08:31

ottimo, splendida notizia!

modern warfare è call of duty! non potevano togliere un suffisso cosi importante!

sono veramente contento :)

Mr. T
11-07-2009, 13:14

Vero, ma per gli altri (cioè anche noi) che sono un minimo informati è totalmente irrilevante. Cosa non si fà per il marketing....

DVD2005
11-07-2009, 15:16
Vero, ma per gli altri (cioè anche noi) che sono un minimo informati è totalmente irrilevante. Cosa non si fà per il marketing....

sono d'accordo.

D4N!3L3
14-07-2009, 11:52
Edizioni (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/78918/) in cui uscirà il gioco (almeno in USA).

[Alex]
14-07-2009, 12:17
l'edizione con il visore da vero nerd spopolerà negli usa :asd:

HiGhL4nD3r
14-07-2009, 13:05
;28213717']l'edizione con il visore da vero nerd spopolerà negli usa :asd:

Beh conta che per la gente che gioca anche a SoftAir (tipo me) il visore potrebbe esser comodo (se di buona qualità)...

Ho letto (non ricordo dove) che la catena GameStop venderà la versione prestige a 149 euro

Considerate che un monocolare con una portata massima di circa 50 metri costa sulla baia circa 150 euro, in più qui ti danno a quel prezzo anche il gioco in edizione limitata con cod1 e artbook.... direi che non è male ;)

[Alex]
14-07-2009, 13:07
Beh conta che per la gente che gioca anche a SoftAir (tipo me) il visore potrebbe esser comodo (se di buona qualità)...

Ho letto (non ricordo dove) che la catena GameStop venderà la versione prestige a 149 euro

Considerate che un monocolare con una portata massima di circa 50 metri costa sulla baia circa 150 euro, in più qui ti danno a quel prezzo anche il gioco in edizione limitata con cod1 e artbook.... direi che non è male ;)

serve il visore per giocare a softair? come funziona, non te lo forniscono loro?

HiGhL4nD3r
14-07-2009, 13:14
;28214454']serve il visore per giocare a softair? come funziona, non te lo forniscono loro?

Direi di no :p ...

Tutta l'attrezzatura per giocare te la compri te. Solo i grandi club forniscono un sistema di "affitto", ma solo dei fucili, e alla fine se sei un giocatore abituale manco ti conviene...

Nelle notturne se hai il visore ovviamente sei enormemente avvantaggiato :D

[Alex]
14-07-2009, 13:17

Tutta l'attrezzatura per giocare te la compri te. Solo i grandi club forniscono un sistema di "affitto", ma solo dei fucili, e alla fine se sei un giocatore abituale manco ti conviene...

deve essere una figata :D

D4N!3L3
14-07-2009, 13:44
;28214593']deve essere una figata :D

Infatti è una figata. :D

Anch'io avevo pensato che potesse essere un'idea per procurarsi un visore, non so però se prenderò quell'edizione.

P.S. Sabato gioco. :D

[Alex]
14-07-2009, 13:44
ho guardato qualche video sul tubo. la cosa mi intrippa :D

HiGhL4nD3r
14-07-2009, 17:57
Infatti è una figata. :D

Anch'io avevo pensato che potesse essere un'idea per procurarsi un visore, non so però se prenderò quell'edizione.

P.S. Sabato gioco. :D

Io sabato ho la notturna... ma i visori per fortuna questa volta sono vietati :p

però sparare a caxxo di cane nel buio più totale sperando di prendere qualcuno non è molto gratificante :muro:

D4N!3L3
14-07-2009, 18:01
Io sabato ho la notturna... ma i visori per fortuna questa volta sono vietati :p

però sparare a caxxo di cane nel buio più totale sperando di prendere qualcuno non è molto gratificante :muro:

No infatti, se usi le luci invece ti beccano subito, per questo preferisco giocare di giorno, solo che ora fa davvero troppo caldo e io ho un ciras, quindi ci crepo. :eek:

D4N!3L3
14-07-2009, 18:03
;28215055']ho guardato qualche video sul tubo. la cosa mi intrippa :D

Guarda questo (http://www.youtube.com/watch?v=4LWqREpKFWU), è un vecchio video che ho fatto su una nostra giocata molto spartana.

Basta OT poi, torniamo a parlare di COD - MW2 :D (che bello poter scrivere COD davanti :D).

[Alex]
14-07-2009, 18:15
Guarda questo (http://www.youtube.com/watch?v=4LWqREpKFWU), è un vecchio video che ho fatto su una nostra giocata molto spartana.

Basta OT poi, torniamo a parlare di COD - MW2 :D (che bello poter scrivere COD davanti :D).
grazie, adesso lo guardo

/OT

Extrema Ratio
14-07-2009, 19:05
Ma la versione prestige è confermata anche per pc???

DVD2005
14-07-2009, 21:00

Ma fico :D

15-07-2009, 08:44
praticamente ci saranno 3 edizioni:

la classica con solo il dvd

la metallica con l'art book e la custodia stile metallo

e la "prestige" !!!! onestamente mi aspettavo qualcosa di più utile e carino invece di un visore notturno! diciamocelo, ma quando lo useremo?io mai...solo per provarlo forse...

cmq su play.com è già possibile ordinarlo a 40euro la versione classica, le altre due devo ancora cercare il prezzo...

cmq ke delusione la prestige...:(

15-07-2009, 08:54
aggiornata la prima pagina

29Leonardo
15-07-2009, 08:59

e la "prestige" !!!! onestamente mi aspettavo qualcosa di più utile e carino invece di un visore notturno! diciamocelo, ma quando lo useremo?io mai...solo per provarlo forse...

cmq su play.com è già possibile ordinarlo a 40euro la versione classica, le altre due devo ancora cercare il prezzo...

Anche per pc? :mbe:

Giustaf
15-07-2009, 09:10
quel visore notturno sembra un telescopio!! :D sicuri che siano così ingombranti quelli che usano i militari??

D4N!3L3
15-07-2009, 10:19

Bisognerà vedere se quello di Play.com sarà multilingua.

Per la prestige credo si vada sui 150 euro, infatti quel visore magari è anche funzionante ma mi pare molto un giocattolo. Probabilmente il materiale di cui è fatto è plasticaccia o roba di scarsa qualità o comunque non ha comandi per la regolazione o funzioni di qualsiasi tipo. Avrà l'interruttore on/off e stop.

quel visore notturno sembra un telescopio!! :D sicuri che siano così ingombranti quelli che usano i militari??

Quelli che usano i militari sono molto meno ingombranti e se vai a cercare quelli per softair (che poi credo siano anche per scopo militare) si parte dai 300 euro e sono più piccoli. ;)

chiodo92
15-07-2009, 10:56
Sì, diciamo che quel visore è una versione da collezione nerd:asd:

SiberianCesare
15-07-2009, 15:04

Ciao, faccio parte di un clan e giochiamo su ESL, spesso e volentieri faccio il cecchino nella squadra ( noi giochiamo 5on5 in cerca e distruggi modalità pam HC) e ti dico che ti sbagli, se sai giocare con il cecco sei devastante....ovviamente in "Vacant" ci fai poco, ma nelle altre mappe medie grosse un buon cecchino fa la grande differenza!

HiGhL4nD3r
15-07-2009, 15:42
Quelli che usano i militari sono molto meno ingombranti e se vai a cercare quelli per softair (che poi credo siano anche per scopo militare) si parte dai 300 euro e sono più piccoli. ;)

Come ho detto qualche post fa, il visore se con materiali di buona qualità sicuramente potrebbe essere una buona occasione...

Hai le idee un po confuse riguardo i night scope daniele... quelli "compatti" che intendi te sono semplicemente dei visori "componibili" (se sono quelli da 300 euri), cioè possono essere montati sia su una struttura per la testa, che sulla slitta del fucile.
Quei modelli sono ottimi, perchè consentono di prendere con facilità la mira con il fucile, e da quanto mi dicono è pure possibile guardare all'interno dell'ottica "normale" montata sul fucile per puntare.
Il modello venduto nella confezione prestige, è la classica variante a "caschetto" non scomponibile, che generalmente viene usata per incursioni "urban" dove di metterti a filo con il mirino del fucile importa poco.
Da questi ultimi nascono 2 varianti, cioè i monocolari ed i binocolari (non so se per le versioni componibili esistono i binocolari).

Le varianti di prezzo di questi 2 modelli (componibili e a "caschetto") sono minime, però la cosa che fa variare enormemente il prezzo è la "portata" che questi hanno... tutto sto casino per dirvi che un buon componibile con un raggio di 50 metri (che per softair sono giusti) viene a costare circa 150 euro (controllate sulla baia), e che quindi rendono abbastanza sensata la versione prestige del gioco...

La variante inclusa nella scatola che confermo è in preordine da GameStop a 149 euro, è una ricostruzione della versione a caschetto (sicuramente con scocca in ABS),che secondo me avrà una portata di massimo 50 metri (se non di meno).... ed ecco giustificato il prezzo ;)

Edit:
Riguardando bene il video secondo me quei visori inclusi nella confezione potrebbero essere anche dei vecchi modelli rimarcati, e rivenduti... quei modelli a caschetto così grandi non li usa più nessuno (oramai l'esercito usa i monocolari compatti componibili), quindi non mi stupirei se fossero avanzi di magazzino invenduti e da smaltire... 2 piccioni con 1 fava :D

TroopeR_x17
15-07-2009, 17:42
50mt quella cosa che ti regalano col gioco?
se arriva a 10 mt dobbiamo dire grazie.

HiGhL4nD3r
15-07-2009, 18:34
50mt quella cosa che ti regalano col gioco?
se arriva a 10 mt dobbiamo dire grazie.

visori da 10mt non esistono :asd:

ho detto 50 perchè a quanto ne so è la distanza minima per un visore :p

TroopeR_x17
15-07-2009, 18:36
visori da 10mt non esistono :asd:

ho detto 50 perchè a quanto ne so è la distanza minima per un visore :p

beh credo tu sappia male..
ci sono visori che non fanno neanche 10mt

HiGhL4nD3r
15-07-2009, 18:59
beh credo tu sappia male..
ci sono visori che non fanno neanche 10mt

Mai avuto la fortuna di vederne uno :D

Cavolo co quella portata a quel punto è meglio un ottica retroilluminata... :p

tutti quelli che fortunatamente ho provato arrivavano almeno a 50mt, e tutti costavano non più di 150 euro ;)

AxzGsK
15-07-2009, 22:09

Esiste anche una 4° versione da 129 € con Action Figure all interno.
In prevendita presso la piu grande catena italiana di videogames.

Queste versioni al momento sono solo per x360 p3.

Sam Jones III
22-07-2009, 20:02
speriamo che la mia config regga al max anche questo gioco:(

cseil.
26-07-2009, 20:32
dai dai manca poco :rolleyes:

26-07-2009, 23:22
speriamo che la mia config regga al max anche questo gioco:(

ci mancherebbe ^^'

IL_KILLER
27-07-2009, 08:07
non è detto.. già il world at war in alcune mappe era più pesante del 4.. speriamo in bene..

27-07-2009, 08:38
non è detto.. già il world at war in alcune mappe era più pesante del 4.. speriamo in bene..

è vero world at war è leggermente + pesante del 4...

fai conto io però li ho giocati entrambi al max con la config in firma...tu dovresti andare ancora meglio!

ma cmq il motore grafico è rimasto lo stesso, oltre qualche pesantezza in + dovuta ai livelli o alla grafica maggiormente ridefinita, il gioco andra fluido lo stesso..

imho infinity ward è maestra..

IL_KILLER
27-07-2009, 08:59
si si per carità,hanno sforanto dei giochi ben ottimizzati.. i dettagli in world at war mi piacevano parecchio,come mani sporche ecc.. in ogni caso,a novembre si butta la mia cpu,ram e scheda madre.. speriamo che regga la vga :XD:

27-07-2009, 09:15
si si per carità,hanno sforanto dei giochi ben ottimizzati.. i dettagli in world at war mi piacevano parecchio,come mani sporche ecc.. in ogni caso,a novembre si butta la mia cpu,ram e scheda madre.. speriamo che regga la vga :XD:

vga regge eccome...

peccato il processore con quell'overclock nn dev'essere mica male!

Sam Jones III
27-07-2009, 10:37
beh dai anche il 5 è leggero.lo sparavo tranquillamente al massimo

maggiore scia
27-07-2009, 22:57
video del multiplayer:
http://www.youtube.com/watch?v=ZBJcOy6iuUc&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Epcgames%2Ede%2Faid%2C691114%2FCall%2Dof%2DDuty%2DModern%2DWarfare%2D2%2DVideo%2DMultiplayer%2DTrailer%2Dmit%2Dexplosiven%2DSpielszenen%2FPC%2FVideo%2F&feature=player_embedded

Claus89
27-07-2009, 23:12
non c'è che dire ottima grafica ottimi gli effetti delle esplosioni e del fumo:) sicuro la versione pc nel video....non noto alias :asd:

nickdc
28-07-2009, 00:21
non c'è che dire ottima grafica ottimi gli effetti delle esplosioni e del fumo:) sicuro la versione pc nel video....non noto alias :asd:

Minuto 0.47, ci sono i tasti x e y :fagiano:
in basso a destra si vede anche il dpad

cseil.
28-07-2009, 01:06
Avete idea di che vuol dire usare l'aereo e uccidere gente?

Äl3x
28-07-2009, 01:11
bellissimo :sbav:

ciberbastard
28-07-2009, 01:52

fa tanto nabbo =/ come il raid aereo il martirio l'elicottero, son cose che non sopporto

[Alex]
28-07-2009, 07:40
fa tanto nabbo =/ come il raid aereo il martirio l'elicottero, son cose che non sopporto

sul martirio ti do anche ragione, ma per il resto secondo me ci può stare

Athlon 64 3000+
28-07-2009, 08:38
Più che altro mi interessa sapere se ci saranno almeno gli ambienti in parte distruttibili e la possibilità di utilizzare i mezzi in maniera più massiccia rispetto a COD5 perchè per quanto COD4 sia divertente e abbia portato diverse innovazioni in campo multiplayer alla lunga lo sento limitante come gameplay e può stufare.

FJ_22
28-07-2009, 08:39

si però loro ti possono buttare giu lo Spectre con il lanciarazzi... credo che lo abbiano "depotenziato" rispetto a quello del singolo su MW, se no è troppo facile ownare su shipment con quello :sofico:

anche a me il martirio sta sui cosidetti :rolleyes: però il raid e l'elicottero sono stati sudati per ottenerli, per me vanno più che bene :)

che spettacolo il trailer del multi :eek: voglio che esca subito la betaaaaaaaa :cry:

D4N!3L3
28-07-2009, 08:54
video del multiplayer:
http://www.youtube.com/watch?v=ZBJcOy6iuUc&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Epcgames%2Ede%2Faid%2C691114%2FCall%2Dof%2DDuty%2DModern%2DWarfare%2D2%2DVideo%2DMultiplayer%2DTrailer%2Dmit%2Dexplosiven%2DSpielszenen%2FPC%2FVideo%2F&feature=player_embedded

Bellissimooooooooooooooooooooo. :sbav:

Ho notato che lo schermettino sull'arma c'è anche nel multiplayer, non vorrei che l'AC130 sia però una nuova arma per i nabbi.

cseil.
28-07-2009, 09:04
Lo schermetto si attiva solo con l'UAV sicuramente, come avevo detto io tempo fa :D

Per quanto riguarda l'aereo non mi pare da nabbo sinceramente, te lo sudi dopo un bel pò di kill...Il martirio sì invece e spero lo abbiano tolto ma non ci conto nemmeno tanto...

D4N!3L3
28-07-2009, 09:27
Lo schermetto si attiva solo con l'UAV sicuramente, come avevo detto io tempo fa :D

Per quanto riguarda l'aereo non mi pare da nabbo sinceramente, te lo sudi dopo un bel pò di kill...Il martirio sì invece e spero lo abbiano tolto ma non ci conto nemmeno tanto...

A me l'idea dello schermetto sull'arma sempre presente in multiplayer non piace molto, spero si possa scegliere se metterlo o no e comunque credo sia legato a qualche cosa più in particolare che alla scansione UAV. Si vede solo in una scena, nelle altre non è presente sulle armi.

Athlon 64 3000+
28-07-2009, 09:27

spero che oltre a martirio tolgano anche quella cavolata di ultimi respiro e altri pearks da bambocci che proprio non sopporto.

[leviathan]
28-07-2009, 09:33
le ambientazioni però non sono male... duro lavoro per gli appizzoni come me:D

ciberbastard
28-07-2009, 09:35
spero che oltre a martirio tolgano anche quella cavolata di ultimi respiro e altri pearks da bambocci che proprio non sopporto.

io spero che i mezzi vengano lasciati al 5 e cm detto su speriamo che non ci siano pearks inutili, gli aerei e il resto delle cavolate almeno me le tirano via con la promod :Prrr:

franksisca
28-07-2009, 09:36
io spero che i mezzi vengano lasciati al 5 e cm detto su speriamo che non ci siano pearks inutili, gli aerei e il resto delle cavolate almeno me le tirano via con la promod :Prrr:

tanto, se le info in giro sono giuste, le mod-competition ci metteranno un attimo ad uscire....

Dany16vTurbo
28-07-2009, 09:58
Purtroppo il martirio sicuramente ci sarà :asd:

L'importante è che non ci siano i mezzi, o che ci siano ma con un'autonomia limitata, in modo che si raggiunge un punto e basta, non ci si fa tutta la mappa ad investire i player....

L'ac130 mi sembra che arrivi dopo 11kill, già molti non arrivano al raid...:asd:

Alla fine basta che entrano i colpi....

ciberbastard
28-07-2009, 09:58
tanto, se le info in giro sono giuste, le mod-competition ci metteranno un attimo ad uscire....

infondo molti comandi che si trovavano nel 4 c'erano anche nel 5 e ci saranno anche nel 6 speriamo non facciano come con il 4 però che cambino mod ogni due settimane
in pochissimo tempo siamo passati dalla promod 4 alla live alla live.1 alla live 2 live2.1 e finalmente oral a 2.2

Dany16vTurbo
28-07-2009, 10:48
infondo molti comandi che si trovavano nel 4 c'erano anche nel 5 e ci saranno anche nel 6 speriamo non facciano come con il 4 però che cambino mod ogni due settimane
in pochissimo tempo siamo passati dalla promod 4 alla live alla live.1 alla live 2 live2.1 e finalmente oral a 2.2

La v2.03? :rolleyes: