View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
22
Superpelo
09-11-2009, 14:57
e' evidente che si fanno forza sul 'brand', sul 'nome', e penso che venderanno piu' che bene (cod4 vendette 13 mil. di copie, cod 5 11 mil.); se vendesse di meno di cod4 per loro penso possa definirsi un 'successo parziale' ma bisogna vedere i numeri....detto questo mi fregano una volta col nome poi basta...(vedi OP2 che dopo 33 gionri e' un gioco morto col MP inesistente)...se per caso tra 6 mesi il MP di cod6 fosse in difficoltà si potrebbe parlare di un flop, almeno per il pc, senno' continueranno per la loro strada e chi si e' visto si e' visto....
che venderanno meno di cod4 è scontato
mi sa che venderanno di più :(
il nome c'è, magari per pc no ma per console...
Kaneda79
09-11-2009, 15:04
secondo me con le console sbancano di brutto, in proporzione per l'utente medio da console MW2 sarà di gran lunga migliore del primo capitolo. Con i pc sarà più probabilmente flop... mi sa che ci tagliano fuori completamente per il futuro.
mi sa che venderanno di più :(
il nome c'è, magari per pc no ma per console...
Non so, forse non tanto per il p2p gaming che su console è la norma ma tecnicamente il multi di COD6 con tutte quelle cianfrusaglie rende il gioco completamente snaturato rispetto a "papà COD4"; chi pensava di trovare un COD6 = COD4^2 e invece si trova un QuakeLive^(1/2) non sarà molto contento... ;)
Superpelo
09-11-2009, 15:09
secondo me con le console sbancano di brutto, in proporzione per l'utente medio da console MW2 sarà di gran lunga migliore del primo capitolo. Con i pc sarà più probabilmente flop... mi sa che ci tagliano fuori completamente per il futuro.
beh se i miei soldi gli fanno così schifo è un problema loro...
può darsi...però tanto ormai sta serie cod mi pare arrivata alla frutta...:(
tanto vale dirigersi verso altri lidi. La DICE ha fatto un ottimo lavoro con mirror's edge....hanno la possibilità di sbancare davvero con bc2, e vedendo come hanno deriso quelli della IW sono consapevoli delle cavolate che non bisogna fare! ;)
Superpelo
09-11-2009, 15:17
tanto vale dirigersi verso altri lidi. La DICE ha fatto un ottimo lavoro con mirror's edge....hanno la possibilità di sbancare davvero con bc2, e vedendo come hanno deriso quelli della IW sono consapevoli delle cavolate che non bisogna fare! ;)
daltra parte bf2 è esempio di come si possa fare un gioco incraccabile (impossibile giocare a bf2 su internet selza il gioco originale) e nello stesso tempo
con server dedicati, senza la boiata di steam eccetera...
AlexXxin
09-11-2009, 15:28
Io non lo acquisterò, chi ha giocato il primo su pc normalmente lo gioca anche adesso grazie al multiplayer, il gioco è longevo e gli Euro spesi sono stati spesi benissimo, ma mollare 50/60€ per qualche ora di SP e poi cestinarlo non è il massimo. Prima OFP2 adesso questo, se le cose andranno avanti così non passerò alle console, smetterò proprio di giocare.
Kaneda79
09-11-2009, 15:34
beh se i miei soldi gli fanno così schifo è un problema loro...
Questo è vero, anche se mi dispiace abbandonare una serie che per anni mi ha regalato emozioni... davvero non capisco e non capirò mai la IW per ciò che ha fatto.
Beh, bisognerebbe valutare il single player... sicuramente sarà corto, ma è sempre stato molto intenso quello offerto da CoD... una delle esperienze videoludiche più belle di sempre. Per il resto ti quoto in pieno. Io sto guardando con molto interesse a Bad Company 2: dimostra un impianto simulativo più curato, bisognerà vedere se la qualità del gioco online è comparabile a quello di CoD. Certo la scelta dei server dedicati è un plus enorme per chi ha a cuore il gioco in rete... a dicembre esce la beta pubblica dell'online e valuterò; in generale sono molto intenzionato ad acquistarlo :)
Io non lo acquisterò, chi ha giocato il primo su pc normalmente lo gioca anche adesso grazie al multiplayer, il gioco è longevo e gli Euro spesi sono stati spesi benissimo, ma mollare 50/60€ per qualche ora di SP e poi cestinarlo non è il massimo. Prima OFP2 adesso questo, se le cose andranno avanti così non passerò alle console, smetterò proprio di giocare.
vero! Io e dall'uscita che ci gioco e, dopo una pausa, ho ripreso a giocarlo ed è sempre molto piacevole. Poi con le mod non dispero di poter trovare le nuove mappe anche nel 4... chissà, potrebbe essere :)
ErminioF
09-11-2009, 15:57
Quoto...vabbè tanto di un multiplayer p2p non saprei proprio cosa farne, di un sp di 4-5 ore ultra lineare se ne può fare a meno senza tagliarsi le vene
cuoresportivo86
09-11-2009, 16:00
semplice, ai negozi il gioco ovviamente non arriva il giorno stesso del day one ma qualche giorno prima, e loro sono tenuti a consegnarlo dal day one in poi, questo teoricamente.
ma in pratica i negozi per avere qualche cliente in più offrono il gioco qualche giorno prima del day one... e dato che nessuno vuole rimanere senza clienti molti anticipano l'uscita... ora non so questo comportamento quanto sia esteso, ma ti faccio notare che su due negozi dove sono passato (uno piccolo a livello provinciale/regionale ed uno su scala nazionale) entrambi lo offrivano oggi... :)
non lo installo perchè dato che c'è il controllo tramite steam non vorrei che "bannasse" la mia key dato che è stata attivata prima del day one, non so se è vero o meno ma per due giorni aspetto senza problemi; nei due dvd con una rapida vista sembra esserci l'installer del gioco, steam e delle direct x.
Capito grazie :)
vulvaoculare
09-11-2009, 16:22
aquistato da Mediaworld oggi dicendomi che esce oggi.. chiaramente non va...
a questo punto vediamo l'ora sarà GMT legale o normale così vedo si si sblocca alle 10 o alle 11:D
apriamo le scommesse
riccardo7
09-11-2009, 16:35
adesso mi da un altro messaggio quando metto il CD KEY
mi dice: Non disponibile, i seguenti oggetti non sono diponibili per l'acquisto in questo Paese. L'acquisto è stato annullato.
appena qualcuno riesce ad installarlo faccia un fischio.
ma probabilmente sarà domani
al gs dove sn passato io gli doveva ancora arrivare la versione per PC, PS3 e 360 già in vendita, quanto l'avete pagato?
riccardo7
09-11-2009, 16:44
io PC, 59 euri
Ragazzi ma rilassatevi un attimo, installatelo domani e festa finita, io ce l'ho nello scaffale da due giorni e non ho nemmeno provato a inserire il DVD nel lettore e non mi sento affatto male o in ansia.
Domani sera se ce la faccio lo provo e vedo un po' come va sto multi.
Ormai mi ero messo in testa di comprarlo, chiaramente se si dimostra una schifezza come pare è l'ultima volta che do soldi a IW. Il prossimo COD che fanno lo comprerò quando costa 9 euro.
Sicuramente molto interessato a Bad Company 2 e prontissimo a trasferirmi su quello se COD fa schifo (comunque ci giocherò in tutti i casi :D).
vulvaoculare
09-11-2009, 16:48
adesso mi da un altro messaggio quando metto il CD KEY
mi dice: Non disponibile, i seguenti oggetti non sono diponibili per l'acquisto in questo Paese. L'acquisto è stato annullato.
appena qualcuno riesce ad installarlo faccia un fischio.
ma probabilmente sarà domani
si messaggio che da anche a me...
per la cronaca le leggende dell'essere bannato sono fasulle.. avrò fatto 90 tentativi!:D
Il primo che ci riesce apra un tread nuovo che ci troviamo tutti in un server a farci le ossa rotte!
danielitooo
09-11-2009, 16:57
salve ragazzi, è la prima volta che scrivo qui, non so se mi devo presentare da qualke parte, non ho trovato il thread della presentazione, cmq volevo chiedervi una cosa, a me domani arriva cod 6 per pc, è la prima volta che ci gioco, lho preso x giocarci online, mi devo registrare su steam x caso come ho letto qui anche se il gioco io lo prendo scatolato? un ultima cosa, alcuni dicono che l'online per pc funzionerà dal 10 altri dal 12, qualè la data esatta? e per giocarci anche in single player bisogna sempre registrare il gioco? grazie è scusate se mi sono divulgato nelle domande.:cool:
Sto leggendo un sacco di cose che mi sanno di porcata (da parte di IW ovviamente), chissà come godono quei peccioni della Treyarch :Prrr:
In Ogni caso lo comprerò domani, ma se resterò deluso sarà l'ultimo COD della mia vita, PUNTO!
BFC2 arriva tra non molto, e se mi piace la metà di bf2 sarà uno spassissimo :D
Ste novità multi consollare mi sanno di presa per il C:ciapet: :ciapet: O
Pekkè io ho speso millemila euro per il pc e stanno facendo di tutto per farmi usare solo ProgrammiSuperSchifoDeluxe!!! :doh:
GIAMMAI! NON MI AVRANNO, MALEDETTI!:muro:
salve ragazzi, è la prima volta che scrivo qui, non so se mi devo presentare da qualke parte, non ho trovato il thread della presentazione, cmq volevo chiedervi una cosa, a me domani arriva cod 6 per pc, è la prima volta che ci gioco, lho preso x giocarci online, mi devo registrare su steam x caso come ho letto qui anche se il gioco io lo prendo scatolato? un ultima cosa, alcuni dicono che l'online per pc funzionerà dal 10 altri dal 12, qualè la data esatta? e per giocarci anche in single player bisogna sempre registrare il gioco? grazie è scusate se mi sono divulgato nelle domande.:cool:
"Dilungato" nelle domande. ;)
Per risponderti: la versione scatolata la devi comunque e per forza registrare su Steam, potrai farlo da domani, una volta registrata potrai usufruire completamente del gioco (SP e MP). ;)
Sto leggendo un sacco di cose che mi sanno di porcata (da parte di IW ovviamente), chissà come godono quei peccioni della Treyarch :Prrr:
In Ogni caso lo comprerò domani, ma se resterò deluso sarà l'ultimo COD della mia vita, PUNTO!
BFC2 arriva tra non molto, e se mi piace la metà di bf2 sarà uno spassissimo :D
Ste novità multi consollare mi sanno di presa per il C:ciapet: :ciapet: O
Pekkè io ho speso millemila euro per il pc e stanno facendo di tutto per farmi usare solo ProgrammiSuperSchifoDeluxe!!! :doh:
GIAMMAI! NON MI AVRANNO, MALEDETTI!:muro:
Quoto la parte in neretto.
danielitooo
09-11-2009, 17:06
"Dilungato" nelle domande. ;)
Per risponderti: la versione scatolata la devi comunque e per forza registrare su Steam, potrai farlo da domani, una volta registrata potrai usufruire completamente del gioco (SP e MP). ;)
si scusa ho sbagliato a scrivere :) cmq grazie della risposta.:D
A me fan ridere quelli che già gridano "sarà il mio ultimo " , " non lo comprerò piu "
1) non sappiamo ancora se il multy farà schifo
2) la serie call of duty è prodotta da due gruppi , mettiamo il caso che IW abbia fatto una castroneria , perchè anche i Treyarch devono fare lo stesso ? anzi prenderanno proprio spunto per non commettere gli eventuali errori .
Prendetevi un po di ansiolitici . ;)
vulvaoculare
09-11-2009, 17:22
basta che sto cazzo di steam mi attivi il gioco e mi faccia passare la serata davanti al pc poi a me frega niente se è l'ultimo .. ho preso il due il 4 il 5 l'ho rivenduto dopo un giorno.
chi vivrà vedrà.. e poi il 90% la gente gioca in fun .. chissà le mod e le scappatoie che si trovano da che mondo e mondo le cose nuove prima si insultano poi si amano.
monopalla
09-11-2009, 17:27
che palle ho il gioco e non ci posso giocare ma guarda tu:cry: maledetta activision e maledetto steam!!!!!
Prima immagine in anteprima del funzionamento di IWNET
http://img265.imageshack.us/img265/8719/lagt.jpg
A me fan ridere quelli che già gridano "sarà il mio ultimo " , " non lo comprerò piu "
1) non sappiamo ancora se il multy farà schifo
2) la serie call of duty è prodotta da due gruppi , mettiamo il caso che IW abbia fatto una castroneria , perchè anche i Treyarch devono fare lo stesso ? anzi prenderanno proprio spunto per non commettere gli eventuali errori .
Prendetevi un po di ansiolitici . ;)
Primo penso di essere uno dei pochi a non essere ansioso qui dentro in quanto ho aperto la confezione solo per controllare i DVD e poi l'ho riposta a prender polvere, secondo io ho specificato che se il gioco facesse schifo come si dice allora non comprerei più da loro.
Ho anche parlato espressamente di IW e non di Treyarch, infatti spero ancora in loro e il 5 mi è piaciuto molto come gioco e come multi, se avessi tempo ci giocherei ancora sicuramente.
Infine se fossi stato così convinto dello schifo non compravo il gioco come faranno in molti. Ognuno ha le sue idee e io le rispetto tutte ma se proprio vuoi dare giudizi su chi giudica in anticipo (scusa il gioco di parole) non li puoi certo dare su chi ha comprato il gioco e fa semplici nonchè logiche ipotesi.
;)
kilobite
09-11-2009, 19:09
:asd: si prevedone insulti e imprechi a gogo sui IW x il multiplayer:fiufiu:
Kingdemon
09-11-2009, 19:15
Primo penso di essere uno dei pochi a non essere ansioso qui dentro in quanto ho aperto la confezione solo per controllare i DVD e poi l'ho riposta a prender polvere, secondo io ho specificato che se il gioco facesse schifo come si dice allora non comprerei più da loro.
Ho anche parlato espressamente di IW e non di Treyarch, infatti spero ancora in loro e il 5 mi è piaciuto molto come gioco e come multi, se avessi tempo ci giocherei ancora sicuramente.
Infine se fossi stato così convinto dello schifo non compravo il gioco come faranno in molti. Ognuno ha le sue idee e io le rispetto tutte ma se proprio vuoi dare giudizi su chi giudica in anticipo (scusa il gioco di parole) non li puoi certo dare su chi ha comprato il gioco e fa semplici nonchè logiche ipotesi.
;)
Mi trovo d'accordo!
Oggi in pausa pranzo sono passa dal gs vicino al ristorante e l'ho preso 55 euro.. ho aperto la confezione solo per curiosità domani sera se riesco lo provo nessuna fretta o ansia! Anzi sono convinto che sarà un capolavoro in singolo e per me è la cosa fondamentale nella serie Cod.. poi se il multi sarà bello ben venga.. se no torno a TF2 o a Cod4.
Se dovevo basarmi sul multi non prendevo tanto giochi.. come Far Cry 2 o GTA IV
Cmq comprendo le perplessità di chi invece basa le sue aspettative solo sul multi!
Aspettate e vedete cosa ne dicono le persone che lo hanno preso.
Se dovevo basarmi sul multi non prendevo tanto giochi.. come Far Cry 2 o GTA IV
si ma sono entrambi giochi con un singleplayer piuttosto lungo, quello di cod durerà si e no 6 ore
Floro Flores
09-11-2009, 19:20
;29622488']si ma sono entrambi giochi con un singleplayer piuttosto lungo, quello di cod durerà si e no 6 ore
Beh se a far cry 2 non si dovesse andare avanti e indietro come un demente, durerebbe pure meno di 6 ore :asd:
A me l'hanno spedito oggi da cdwow, pagato 30 euro (in preorder, ora costa un bel pò in più), se sarà una delusione mi basterà non comprare mai più un CoD, ma credo possa essere un gioco divertente se giocato con amici non lameri.
.:Sephiroth:.
09-11-2009, 19:22
Iscritto e infervorato!! Domani vado a comprarlo!!! :D Mi auguro semplicemente che la campagna single player sia più lunga e graficamente sia migliorato.
:D :D
graficamente è migliorato, sulla campagna....boh...
Dai dai basta ipotesi....io ho bisogno di sapere com'è per daver daver daver!! :D :D
Kingdemon
09-11-2009, 19:33
;29622488']si ma sono entrambi giochi con un singleplayer piuttosto lungo, quello di cod durerà si e no 6 ore
Boh gioco sempre la campagna singola al livello più difficile e solitamente la rifaccio più volte.. tranne che per Far Cry perchè mi aveva rotto e Gta che devo ancora finire :D
vulvaoculare
09-11-2009, 19:35
mi è venuto il crampo all'indice ogni tre minuti faccio la registrazione enon va...
qui si aspetta la mezzanotte.. di quale fuso e di quale orario se legale o solare non è dato sapersi .. il che fa della cosa una vergogna!
appena acquistato per pc, si avvia steam, metto il seriale, però mi dice che il gioco non è disponibile per questo paese. Non mi fa installare .Il problema ora è legato al fatto che il giorno di uscita è domani. Quindi non mi fa giocare stasera, perchè il giorno dell'uscita sarebbe domani.
vulvaoculare
09-11-2009, 19:39
non è il giorno in se è dove.. quale giorno.. usa nuova zelanda giappone mosca londra..
alla mezzanotte di quale paese?
è ridicolo poi se pensi che quelli delle console gia giocano..
non è il giorno in se è dove.. quale giorno.. usa nuova zelanda giappone mosca londra..
alla mezzanotte di quale paese?
è ridicolo poi se pensi che quelli delle console gia giocano..
immagino dato che dice DISPONIBILE PER QUESTO PAESE intenda per la nazione dove abiti, in giappone lo vedranno prima, poi europa e stati uniti per ultimi... credo sia così :stordita:
però il fatto che non cancellino le statistiche per i consolari mi sta dando parecchio fastidio :mad:
3 ORE E 7 MINUTI :D
riprovata l'installazione mi dice codice non valido. Aspetto domani o c'è qualche stratagemma?
riprovata l'installazione mi dice codice non valido. Aspetto domani o c'è qualche stratagemma?
Prova a cambiare fuso orario :D
Dai che scherzo...
Prova a cambiare fuso orario :D
Dai che scherzo...
manda avanti la data da bios :D
o hakeriamo l'orologio atomico a monaco :sofico:
andreaben94
09-11-2009, 20:06
quanti di voi hanno intenzione di comprarlo? contiamoci
io 1
****BRIEFING****
****Missione: Oh!****
infiltrati di nascosto nella sede Iw calandoti con un sottile filo di rotolone regina, vei nella stanza dei server (quella nel seminterrato con tanti scatolotti luccicanti e l'aria condizionata), collega il filo rosso con quello blu e quando una vocina metallica ti dice "Resettare ora del server?" tu grida SI! battendo tre volte le mani e corri via veloce come il vento verso l'entrata secondaria. Li troverai un HUMVEE con a bordo il Sergente Maggiore Strunz e Trapattoni che ti porteranno in luogo sicuro
Coraggio, SOLDATO! :read:
andreaben94
09-11-2009, 20:09
riesco a farlo girare con un aati 2400 hd pro e un core 2 duo da 2 gh
però il fatto che non cancellino le statistiche per i consolari mi sta dando parecchio fastidio :mad:
:fuck:
livello 20
vulvaoculare
09-11-2009, 20:12
se ti gira cod4 gira anche questo è uguale!
quanti di voi hanno intenzione di comprarlo? contiamoci
io 1
gia preso, 2 :cool:
****BRIEFING****
****Missione: Oh!****
infiltrati di nascosto nella sede Iw calandoti con un sottile filo di rotolone regina, vei nella stanza dei server (quella nel seminterrato con tanti scatolotti luccicanti e l'aria condizionata), collega il filo rosso con quello blu e quando una vocina metallica ti dice "Resettare ora del server?" tu grida SI! battendo tre volte le mani e corri via veloce come il vento verso l'entrata secondaria. Li troverai un HUMVEE con a bordo il Sergente Maggiore Strunz e Trapattoni che ti porteranno in luogo sicuro
Coraggio, SOLDATO! :read:
quando ho letto trappattoni son scoppiato a ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:fuck:
livello 20
maledetto :huh:
se ti gira cod4 gira anche questo è uguale!
sisi, come requisiti è leggero :)
vulvaoculare
09-11-2009, 20:25
ho trovato
http://www.countdown2zero.com/b2ce5
è a gmt!! a mezzanotte parte
ho trovato
http://www.countdown2zero.com/b2ce5
è a gmt!! a mezzanotte parte
Molto bene!!! Io domani andrò a ritirarlo dal mio amico al gamestop !!!! Stanotte provate!!!;)
lo prendo domani, oggi nn ho fatto in tempo : e 3!
Kingdemon
09-11-2009, 20:33
Già preso: 4 ;)
.:Moro21:.
09-11-2009, 20:36
per fortuna sto gioco doveva essere boicottato :sofico:
si, poi guai a voi se venite qui a lamentarvi che vi fa cagare e che avete buttato i soldi nel cesso! :read: azzi vostri! :O
mi ricordate queste...:read:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091109213806_pecore.jpg
vero, ma secondo me va provato! dopo tutto il tempo che l abbiamo aspettato...se sara' davvero una merd@ non saranno ne i primi ne gli ultimi 60€ spesi male della mia vita;)
si, poi guai a voi se venite qui a lamentarvi che vi fa cagare e che avete buttato i soldi nel cesso! :read: azzi vostri! :O
Il mio è stato un regalo di compleanno del mi gruppo.... E ne sono contento... Ci gioco sicuramente ... Sp a max difficoltà e il mp sarà una sorpresa ...Brutta sicuramente, ma proviamolo prima di giudicare a priori...
Hai ragione al mille e io faccio parte del gregge :stordita:
:D :Prrr:
riccardo7
09-11-2009, 20:50
comunque il gioco è fuori da venerdì. e si sanno già molte cose.
il single da quanto leggo è pazzesco, con momenti impressionanti.
il MP per PC dobbiamo vedere com'è, è vero. quindi per questo speriamo.
ma sono fiducioso.
comunque il gioco è fuori da venerdì. e si sanno già molte cose.
il single da quanto leggo è pazzesco, con momenti impressionanti.
il MP per PC dobbiamo vedere com'è, è vero. quindi per questo speriamo.
ma sono fiducioso.
A me personalmente per il mp mi basta avere 0 lag!!!!So che è quasi impossibile però non si sa mai!!!:Prrr:
Genesis46
09-11-2009, 20:51
Ciao Ragazzi! l'ho comprato oggi al gamestop qui da me per 55 euro, sto aspettando anche io la mezzanotte! :mc: :D :D :D il mio nick è: IronMan... ci vediamo in guerra! :sofico:
Fiducioso son anch'io, non ci rimane altro... Beh domani full immersion tutto il giorno :D
Fiducioso son anch'io, non ci rimane altro... Beh domani full immersion tutto il giorno :D
Ora non esageriamo Full immersion in un giorno finisci il sp!!!haha!!! Alterna con il mp!!!:D
vulvaoculare
09-11-2009, 21:00
invidioso!!
Ronnie97
09-11-2009, 21:13
IO l'ho prenotato e lo ritiro domani. Scusate ma Mi confermate che con la mia configurazione supporto i requisiti minimi :
Windows Vista SP1 32bit, versione OEM completa
Nvidia GE Force GTX 260
Masterizzatore DVD se possibile con funzione label scribe
Scheda Madre ASUS P5Q De luxe
Alimentatore NILOX 600 W con 1 ventola da 12
processore Intel Q9550
Case ASUS TA-861
RAM 2 x 2 GB in configurazione dual channel
HD WD da 500 GB 7200 rpm con 16 MB di cache
GRAZIE !!!
invidioso!!
lo comprerei a mani basse se sapessi che in quel modo non faccio scrivere un +1 nelle entrate della IW! :(
keglevich
09-11-2009, 21:17
invidioso!!
:doh: tienitelo stretto ;) ne riparliamo tra qualche giorno :ahahah:
Nvidia GE Force GTX 260
processore Intel Q9550
Case ASUS TA-861
con quel pc ti ci fai anche il disegno 3D mentre giochi
IO l'ho prenotato e lo ritiro domani. Scusate ma Mi confermate che con la mia configurazione supporto i requisiti minimi :
Nvidia GE Force GTX 260
processore Intel Q9550
Case ASUS TA-861
GRAZIE !!!
Sicuramente!!! Agevolmente!!!;)
vulvaoculare
09-11-2009, 21:21
si è aperta la caccia a Steam!
http://www.phun.org/specials/girls_and_guns/girls_and_guns_15.jpg
Floro Flores
09-11-2009, 21:23
Veramente la maggior parte del gregge ha detto FAIL e che non lo comprerà, quindi è l'esempio sbagliato :asd:
Ronnie97
09-11-2009, 21:24
:doh: tienitelo stretto ;) ne riparliamo tra qualche giorno :ahahah:
con quel pc ti ci fai anche il disegno 3D mentre giochi
GRAZIE !!
arkantos91
09-11-2009, 21:24
Io devo aspettare domani pomeriggio per andare a prenderlo...
qualcuno mi potrebbe confermare il prezzo previsto da Gamestop per la versione pc?
riccardo7
09-11-2009, 21:25
la cosa che mi dispiace è di averlo preso in italiano.
il 4 in inglese era tutta un'altra cosa.
il "let's do this" rimarrà sempre nei miei ricordi :D
Ronnie97
09-11-2009, 21:25
Sicuramente!!! Agevolmente!!!;)
GRAZIE !!!
Floro Flores
09-11-2009, 21:26
Su steam credo basti selezionare la lingua in cui vuoi il gioco e ti scarica gli appositi file.
keglevich
09-11-2009, 21:27
il sistema ci sarebbe ma non se ne puo' parlare su questi lidi
Ronnie97
09-11-2009, 21:27
Io devo aspettare domani pomeriggio per andare a prenderlo...
qualcuno mi potrebbe confermare il prezzo previsto da Gamestop per la versione pc?
59,90 € Gamestop presso Centro commerciale Globo Busnago
per me i pippottini della Treyarch gongolano :cincin: se fa schifo la metà di quanto penso...
spero d'essere smentito, ma se le premesse sono quelle degli ultimi tmpi, stiamo freschi!
e poi...ma daaaaaaaai....in tre anni hanno fatto la modalità coop in più, hanno stravolto il multi per farlo più consollaro...e RESTA ANCORA DX9????? nel 2009????????? :tapiro: buuuuuuuuuuuuuu!
riccardo7
09-11-2009, 21:50
Su steam credo basti selezionare la lingua in cui vuoi il gioco e ti scarica gli appositi file.
io ho preso il gioco scatolato... mi sa che me lo tengo in italiano
09-11-2009, 21:50
per me i pippottini della Treyarch gongolano :cincin: se fa schifo la metà di quanto penso...
spero d'essere smentito, ma se le premesse sono quelle degli ultimi tmpi, stiamo freschi!
e poi...ma daaaaaaaai....in tre anni hanno fatto la modalità coop in più, hanno stravolto il multi per farlo più consollaro...e RESTA ANCORA DX9????? nel 2009????????? :tapiro: buuuuuuuuuuuuuu!
però della grafica nn ci si può lamentare...delle dx9 sfruttate al max! fluide su ogni piattaforma
e poi sono sicuro che appena decidono di adottare le dx11 (le 10 oramai sono morte) finalmente vedremo una grafica co le p***e :D. Si spera in cod7 ovviamente
Floro Flores
09-11-2009, 21:51
io ho preso il gioco scatolato... mi sa che me lo tengo in italiano
E che c'entra? pure con il gioco scatolato devi usare steam :read:
ErminioF
09-11-2009, 21:58
e poi sono sicuro che appena decidono di adottare le dx11 (le 10 oramai sono morte) finalmente vedremo una grafica co le p***e :D. Si spera in cod7 ovviamente
Scordatelo, le dx9 saranno la base ancora per 2 anni almeno, se non 3...tutto dipende dalle console :asd:
Al massimo ci aggiungeranno qualche effettino come con le dx10, ma per giochi programmati di base con le dx11 si dovrà aspettare parecchio
YelloWoodstock
09-11-2009, 22:01
Scordatelo, le dx9 saranno la base ancora per 2 anni almeno, se non 3...tutto dipende dalle console :asd:
Al massimo ci aggiungeranno qualche effettino come con le dx10, ma per giochi programmati di base con le dx11 si dovrà aspettare parecchio
Quotissimo direi... tenetevi le vostre ati 58xx con supporto dx 11 che nn sfrutterete mai :asd:
siete tutti delle allodole... e siete cascati tutti nel + classico degli specchietti
;)
09-11-2009, 22:03
ma anche no
onestamente parlando la cosa sarebbe possibile, tutto dipende dal team (in questo caso treyarch)
Potrebbe anche realizzare un bel cod7 in dx9 (per xp) e poi aggiungere qualche effetto dx10 o 11 utilizzabile solo con vista/7...
però se devono aggiungere quei due effetti inutili dx10 che si vedono oggi in quei rari videogiochi che li usano...preferisco altri 2 anni di sole dx9 :D
andreaben94
09-11-2009, 22:04
inutile le cose vecchie restano le migliori... cmq io aspetto un po a comprarlo voglio sentire tutti i vostri comenti che aspetto siano belli... commentate il minimo particolare... ci sentiamo domani dopo la mezzanotte...
YelloWoodstock
09-11-2009, 22:05
qualcuno sta riuscendo a installare???
09-11-2009, 22:08
inutile le cose vecchie restano le migliori... cmq io aspetto un po a comprarlo voglio sentire tutti i vostri comenti che aspetto siano belli... commentate il minimo particolare... ci sentiamo domani dopo la mezzanotte...
appena mi arriva aggiornerò come si deve la pagina principale...ma fino ad allora nn ho nulla tra le mani
Quotissimo direi... tenetevi le vostre ati 58xx con supporto dx 11 che nn sfrutterete mai :asd:
siete tutti delle allodole... e siete cascati tutti nel + classico degli specchietti
;)
se loro sono delle allodole, tu sembri proprio un fanboy...
se loro sono delle allodole, tu sembri proprio un fanboy...
Infatti io con la mia 5850 vado di più che la sua gtx 285 , l ho pagata molto meno , consuma molto ma molto meno , scalda molto meno , supporta cmq le dx 11 , tutto questo con driver ancora acerbi ....:read:
fine Off topic da parte mia.
Mezz ora e qualcuno provi prima il mp del sp!!!!:Prrr:
Latino Heat
09-11-2009, 22:38
Avanti > e < Indietro, Avanti > e < Indietro... e mica me lo fa installare.. vediamo quanto sono stati precisi sull'orario
YelloWoodstock
09-11-2009, 22:38
...guarda... mica mi fiderei tanto della congettura della mezzanotte...
...chi vivrà vedrà...
loolool avete provato a portare l'orologio del sistema avanti??? :D
Lesto_Fante
09-11-2009, 22:41
gran quotone!
Ho 1 voglia pazzesca di comperarlo ma se fa schifo come il 5...........
ecco... puttosto mi ricompero COD4..:P
Floro Flores
09-11-2009, 22:42
Football manager lo attivarono sull'orario inglese, cioè all'una italiana, su CoD non lo so.
Avanti > e < Indietro, Avanti > e < Indietro... e mica me lo fa installare.. vediamo quanto sono stati precisi sull'orario
Manca 20 minuti , manca poco dai....;)
riccardo7
09-11-2009, 22:42
...chi vivrà vedrà...
anche secondo me la mezzanotte non sarà rispettata. magari andrà da domani mattina/pomeriggio
l'orario è chiaramente quello dei loro server, non quello del nostro pc :oink:
~Blissard~
09-11-2009, 22:43
Il fatto che su steam ci sia scritto disponibile tra 2 giorni e 2 ore non vuol dire proprio niente?
09-11-2009, 22:43
senza contare ke poi bisogna perdere tempo nell'installazione xD, o l'avete già fatta?
cmq domani mi alzo tranquillo alle 8 30 e vedrò cos'è successo, mi raccomando voi che avete già la copia, postate i commenti sul multiplayer! e niente spoiler sulla campagna grazie xD
Fastrunner
09-11-2009, 22:44
:asd::asd::asd:
manda avanti la data da bios :D
o hakeriamo l'orologio atomico a monaco :sofico:
:asd::asd::asd:
Nvidia GE Force GTX 260
processore Intel Q9550
Case ASUS TA-861
GRAZIE !!!
ahahah a parte che si leggeva tutto dalla firma, mi sa che se il tuo masterizzatore "è possibile con funzione label scribe" probabilmente hai preso un virus. e se l'ali ha una ventola solo del 12 cod6 non gira sicuro, ci vuole minimo un ventilatore
penso anch'io...lo richiede il business :fagiano:
e dè per questo che mi sento di premiare i giochi "pc-thinked", come Crysis. o come spero sarà Mafia2 (di cui non ho letto ancora molto sinceramente). Il mondo finanziario si sta orientando verso le consolles, rassegnamoci a far girare dei meri porting...Cmq poco male, vorrà dire che la mia gts durerà ancora qualche anno :D
Detto questo, confido che la mia fastweb fibra mi faccia pingare meno di 100, giocherò su server senza perk e vedremo come va la faccenda. Da mesi seguo la vicenda, ma non voglio insultare iw prima di vedere il danno...
Latino Heat
...chi vivrà vedrà...
secondo me se ne riparla domani mattina.. vedremo.,
cmq nn dv esser questione dell'orologio del sistema dato che c'è bisogno di una cossessione ad internet per installarlo, e proprio steam che non accetta le attivazioni.. tutto questo solo per PC per nulla.. che geni del male..
YelloWoodstock
quoto... allo scoccare della mezzanotte molti di noi... e m c metto pure io... resteranno cn un palmo d naso :tapiro:
keglevich
Il fatto che su steam ci sia scritto disponibile tra 2 giorni e 2 ore non vuol dire proprio niente?
ma qualcuno la guarda la prima pagina -.-'
comunque se steam dice 2 giorni e 2 ore e' probabile che l'attivazzione avverra' tra 2 ore cioe' due giorni esatti prima della retail di steam
kilobite
09-11-2009, 22:46
andate tutti a nanna perche tanto se ne parla domani mattina x installare il gioco :ciapet:
kilobite
09-11-2009, 22:49
ma il gioco scatolato x essere installato deve aspettare il 10 ho il 12,
keglevich
09-11-2009, 22:50
ma il gioco scatolato x essere installato deve aspettare il 10 ho il 12,
IL 10 non si sa l'orario, secondo me verso le 1
YelloWoodstock
09-11-2009, 22:51
ormai nn costa nulla aspettare 10 minuti... no? :asd:
09-11-2009, 22:52
io sul gioco sono ancora fiducioso
il multy tutto sommato è bello. Hanno fatto una leva maggiore sui perk mettendone tanti nuovi e con la possibilità di scelta, anche se quella cazzata della bomba atomica se la potevano risparmiare :D però nelle partite 9 vs 9 dubito molto ke uno riesca ad arrivare a 25 kill di fila, almenochè non si accampera di brutto per 2 ore...ma dai la vedo dura xD
la parte più preoccupante è per l'appunto la lag...ma è tutto da vedere. Quasi sicuramente nn avremo più ping bassi come 20 o 30 ms...però se ci si assesta a un max di 90-100 io mi ritengo + che soddisfatto...
sareste in grado di far aspettare la superbiondona svedese a letto pur di vedere se vi attiva il gioco :asd:
notte io lo comprerò...dopo aver sentito i pareri vostri :oink:
YelloWoodstock
09-11-2009, 22:54
superbiondona svedese? quale? c'è anche quella nella scatola del dvd? :D
*Call of Duty MODERN WARFARE 2 Rocco in Tour Edition*
superbiondona svedese? quale? c'è anche quella nella scatola del dvd? :D
Tzé magari, a momenti non c'è nemmeno il manuale :asd:
supersalam
09-11-2009, 22:55
Vabbè, mancano 6 minuti. Domani mattina già mi vedo almeno 10 pagine in più di discussione.
keglevich
09-11-2009, 22:57
io sul gioco sono ancora fiducioso
il multy tutto sommato è bello. Hanno fatto una leva maggiore sui perk mettendone tanti nuovi e con la possibilità di scelta, anche se quella cazzata della bomba atomica se la potevano risparmiare :D però nelle partite 9 vs 9 dubito molto ke uno riesca ad arrivare a 25 kill di fila, almenochè non si accampera di brutto per 2 ore...ma dai la vedo dura xD
la parte più preoccupante è per l'appunto la lag...ma è tutto da vedere. Quasi sicuramente nn avremo più ping bassi come 20 o 30 ms...però se ci si assesta a un max di 90-100 io mi ritengo + che soddisfatto...
teoricamente basta arrivare a 11 kill di fila che prendi l'elicottero con il WH e da li a 25 il passo e' corto ;)
09-11-2009, 22:57
per me lo sbloccano all'una...
09-11-2009, 22:58
teoricamente basta arrivare a 11 kill di fila che prendi l'elicottero con il WH e da li a 25 il passo e' corto ;)
anche questo è vero....ma l'elicottero si può abbattere?
se nessuno lo abbatte dopo quanto tempo va via?
riccardo7
09-11-2009, 22:58
per me lo sbloccano all'una...
anche secondo me
riccardo7
09-11-2009, 22:59
FUNZIONA
GO GO GO
Vabbè, mancano 6 minuti. Domani mattina già mi vedo almeno 10 pagine in più di discussione.
date qualche info anche sul single player, grazie :)
IL_KILLER
stò procedendo all'installazione anch'io
kilobite
sareste in grado di far aspettare la superbiondona svedese a letto pur di vedere se vi attiva il gioco :asd:
notte io lo comprerò...dopo aver sentito i pareri vostri :oink:
Io do fuoco al dvd del gioco x una superbiondona svedese,altro che cod 6 MW2 :oink:
09-11-2009, 23:00
ok raga è mezza notte, si è sbloccato?
commenti? lo avete già finito? xD
anche secondo me
L'ora è arrivata.....Provate Soldati!!!!!!!!:O :O
]nSAG[Sephirot
daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riccardo7
non mi ha fatto scegliere la partizione però... ho sbagliato io?
FUNZIONA
GO GO GO
immagino sia uno scherzo :asd:
Latino Heat
09-11-2009, 23:01
puntualissimi!!! Evvai!
]nSAG[Sephirot
09-11-2009, 23:01
ANDATAAAAAA!!!!
09-11-2009, 23:02
non mi ha fatto scegliere la partizione però... ho sbagliato io?
si installa automaticamente nella partizione dove è installato steam
dai raga, installate! se necessario mettete una manovella al pc e girate cosi va + veloce!
IL_KILLER
speriamo che il mio raid si faccia valere.. non vedo l'ora di giocarlo :XD:
anche se ce l'ho pure per ps3
supersalam
Non pensate minimamente di perdere tempo con i setting, andate subito online e ditemi quanto si pinga.
]nSAG[Sephirot
09-11-2009, 23:03
miiiii anche 20 min di installazioneee :cry:
Qui vogliamo solo commenti sul mp!!!! Provate solo quello!! Sul sp non dite nulla......
Latino Heat
20 minuti per installare.. uffa!
Non pensate minimamente di perdere tempo con i setting, andate subito online e ditemi quanto si pinga.
cosi si fa!
ma secondo te se ora stanno tutti installando, ci sarà un cane sul mp? :D
TheBossVR
Dopo tanto tempo.....
riccardo7
si installa automaticamente nella partizione dove è installato steam
dai raga, installate! se necessario mettete una manovella al pc e girate cosi va + veloce!
perfetto.
mancano 28 minuti UFF
Domani lavoro.... come cazzo facciooooo????
20 minuti per installare.. uffa!
Non abbiamo furia... Dai tempo al tempo....
TheBossVR
09-11-2009, 23:04
Se avete contatti xfire passateli che ci troviamo sul campo di battaglia... il mio è thebossvr
Latino Heat
09-11-2009, 23:05
perfetto.
mancano 28 minuti UFF
Domani lavoro.... come cazzo facciooooo????
io al posto tuo andrei a dormire... Ahahaha
]nSAG[Sephirot
dai che organizziamo pcw raga
supersalam
cosi si fa!
ma secondo te se ora stanno tutti installando, ci sarà un cane sul mp? :D
C'è sempre qualche mega nerd che pur di fare prima non mette nemmeno il nick. :D
VELOCI CHE DOMANI HO IL TRENO ALLE 8!!
nSAG[Sephirot;29625639']dai che organizziamo pcw raga
e in quale server? :D
e in quale server? :D
ahhahahahah
]nSAG[Sephirot
09-11-2009, 23:06
lol :muro:
TheBossVR
09-11-2009, 23:06
.............i 28 min piu lunghi della mia vita....:mc:
09-11-2009, 23:07
avrai momenti peggiori :D
raga se aggiornate ogni 30 sec c'è un post come minimo in più!
che attesa pazzesco!
IL_KILLER
09-11-2009, 23:08
metà del disco 1.. dai per l'amor di dio XD
Latino Heat
nerd
]nSAG[Sephirot
E' già disponibile la patch 298.26584 :read:
supersalam
28 minuti???
Seeeee, su youporn non ci sono video così lunghi!! Impossibile rimanere svegli. Notte belli, divertitevi. :cincin:
TheBossVR
09-11-2009, 23:09
avrai momenti peggiori :D
raga se aggiornate ogni 30 sec c'è un post come minimo in più!
che attesa pazzesco!
LOL
Latino Heat
se mo ci da un'errore a tutti che potrebbe succedere..?
Postate solo al termine , sennò cosi c'è un post ogni secondo...
Dany16vTurbo
nSAG[Sephirot;29625687']E' già disponibile la patch 298.26584 :read:
:asd:
28 minuti???
Seeeee, su youporn non ci sono video così lunghi!! Impossibile rimanere svegli. Notte belli, divertitevi. :cincin:
quoto notte a tutti e divertitevi. domani mattina spero di leggere un po' di commenti positivi
09-11-2009, 23:11
se mo ci da un'errore a tutti che potrebbe succedere..?
BOOM :D
cmq raga nell'altro thread per console leggo gente che rimane soddisfatta del multy, un buon segno
riccardo7
09-11-2009, 23:13
posto tanto per perdere tempo facendo qualcosa :ciapet:
Dany16vTurbo
09-11-2009, 23:13
cmq raga nell'altro thread per console leggo gente che rimane soddisfatta del multy, un buon segno
Qualsiasi cosa gli proponevi gli sarebbe andata bene.....:muro:
GearsOfWarFan
09-11-2009, 23:14
potrei sembrare un illuso ma chi lo prova mi conferma che Q ed E non servono a niente? mi accontento anche di un movimento nuovo che non sia il lean...:(
]nSAG[Sephirot
Qualsiasi cosa gli proponevi gli sarebbe andata bene.....:muro:
:muro:
Genesis46
Installazione in corso... :asd: chi si offre come bersaglio mobile? :angel:
IL_KILLER
ma è divertente,su console non si lagga.. però con il pc sò com'è..più fluido e magari con il ping a 100 si può avere dei problemi.
molte armi e bonus.. è carino. però adesso lo vedrò finalmente su pc..e poi partono le bestemmie
dj_andrea
ok lo sta installando 30 min ...
09-11-2009, 23:15
potrei sembrare un illuso ma chi lo prova mi conferma che Q ed E non servono a niente? mi accontento anche di un movimento nuovo che non sia il lean...:(
questa nn lo capita...
perkè disabilitare questi tasti FONDAMENTALI in un fps? cioè nn c'è logica!
sembra quasi che sia più che altro una dimenticanza, roba da pazzi! Perchè la Q e la E disabilitati? Che han fatto di male?! :muro: :muro:
]nSAG[Sephirot
09-11-2009, 23:15
Dai il raid funzia bene ho finito il primo disco :sofico:
IL_KILLER
09-11-2009, 23:16
tranquillo anche io vorrò vedere se sono presenti i tasti per la lean.. sono al disco 2..manca poco :)
GearsOfWarFan
09-11-2009, 23:18
tranquillo anche io vorrò vedere se sono presenti i tasti per la lean.. sono al disco 2..manca poco :)
:ave:
nSAG[Sephirot;29625639']dai che organizziamo pcw raga
In peer to peer sarà tutta un programma :asd:
YelloWoodstock
09-11-2009, 23:19
siamo un pugno di pazzi
:asd:
In peer to peer sarà tutta un programma :asd:
Beh almeno le 1vs1 dovrebbero venire belle fluide :sofico:
MikeMule
questa nn lo capita...
sembra quasi che sia più che altro una dimenticanza, roba da pazzi! Perchè la Q e la E disabilitati? Che han fatto di male?! :muro: :muro:
perchè mw2 è un porting dalla console e su console il lean non è mai esistito per cod.
]nSAG[Sephirot
sti maledetti ultimi 3 minuti sono i peggiori :muro:
keglevich
09-11-2009, 23:20
questa nn lo capita...
perche' su console non ci sono ovvio ^^
IL_KILLER
a tra poco ragazzi.. pregate per me e per voi
riccardo7
ma voi iniziate col MP?
bè è ovvio a loro mica gli han cambiato niente
]nSAG[Sephirot
09-11-2009, 23:21
VI SALUTO VADO A PROVARE IL GIOCO
nSAG[Sephirot;29625831']VI SALUTO VADO A PROVARE IL GIOCO
Il multiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ITAdenisITA
09-11-2009, 23:22
Fateci sapere qualcosa del multy maledetti:D :D
IL_KILLER
09-11-2009, 23:23
niente lean.. import da console al 100%.. ma dio..
la biondona svedese non era niente male :sofico: mi ha anche detto se poteva farmi del sesso orale mentre guardavo il sito di HW, le ho detto di no, "che sei tanto stanca" :sofico: :sofico: :sofico:
qui come procede??? ahhhh.................. :sbav:
GearsOfWarFan
09-11-2009, 23:24
niente lean.. import da console al 100%.. ma dio..
Q ed E non servono a niente?
IL_KILLER
09-11-2009, 23:28
entro online e parte il mio massacro.. cerco di sporgermi a sinistra con il tasto Q ed ecco che parte una granata stordente.. ma vaffanculo và! la grafica è ottima per me.. su ps3 fà cagare. tutto maxato con la mia config in firma.
entro online e parte il mio massacro.. cerco di sporgermi a sinistra con il tasto Q ed ecco che parte una granata stordente.. ma vaffanculo và! la grafica è ottima per me.. su ps3 fà cagare. tutto maxato con la mia config in firma.
Lag come siamo ???
kilobite
09-11-2009, 23:33
lag lag lag la.....g la..............g:ciapet:
appena finito di installare ora arrivo anche io a drogarmi XD
]nSAG[Sephirot
09-11-2009, 23:35
ECCOMI
]nSAG[Sephirot
09-11-2009, 23:37
non è una meraviglia, e si hitta pochetto. sto cazzone nemmeno mi mostra il ping ma mi da le barrette per il segnale.
il gioco mi pare bello fluido, l'ometto un pò impacciato ma ero abituato alla promod
ErminioF
09-11-2009, 23:39
Per togliere le barrette e mettere il ping numerico basterà andare in console e cambiare col comando giusto
:sofico:
nSAG[Sephirot;29625965']non è una meraviglia, e si hitta pochetto. sto cazzone nemmeno mi mostra il ping ma mi da le barrette per il segnale.
il gioco mi pare bello fluido, l'ometto un pò impacciato ma ero abituato alla promod
magari ci sono i comandi da mettere in console come su cod 4... oppure si sono dimenticati pure quella dopo il porting da console? :stordita:
GearsOfWarFan
09-11-2009, 23:39
nSAG[Sephirot;29625965']non è una meraviglia, e si hitta pochetto. sto cazzone nemmeno mi mostra il ping ma mi da le barrette per il segnale.
le barette??? cioè hanno preso quello delle console e l'hanno convertito, basta...
ErminioF
09-11-2009, 23:44
magari ci sono i comandi da mettere in console come su cod 4... oppure si sono dimenticati pure quella dopo il porting da console? :stordita:
Han detto 2-3 settimane fa che la console non c'è più su pc :rotfl:
kilobite
09-11-2009, 23:45
le barette??? cioè hanno preso quello delle console e l'hanno convertito, basta...
:asd: xbox 360 rulez :rotfl:
IL_KILLER
09-11-2009, 23:47
come ti ho detto.. poi hanno levato la console di comando.. quindi non potete fare un cazzo..
la prima partita,poverelli.. :XD:
http://img44.imageshack.us/img44/6932/immagineuh.jpg
GearsOfWarFan
09-11-2009, 23:48
come ti ho detto.. poi hanno levato la console di comando.. quindi non potete fare un cazzo..
:D
Dany16vTurbo
09-11-2009, 23:48
Entrano i colpi? (gli spari intendo :asd:)
mi iscrivo per tener d'occhio la situazione, allora come va sto multy? :asd:
YelloWoodstock
09-11-2009, 23:51
ragazzi mi dice installazione incompleta... che caspita dv fare???
a me da un problema quando provo a giocare in multi mi da errore come se non avesse finito la installazione,non capisco da cosa puo dipendere
IL_KILLER
09-11-2009, 23:52
mi stai chiedendo se si uccide anche con le armi da fuoco?beh si.. anche se sei preso da lanciagranate,bombe,coltelli,aerei,elicotteri,base missilistica.ci manca il redentore XD
mi trovavo da dio a giocare.. apparte i lean (è morto una parte di cod solo con questo) la connessione non ha problemi,il ping (100 a quanto pare) risulta buono.nessun ritardo o altro.
per il resto è identico alla console. ma il mouse ragazzi.. non esiste.. la precisione su console non esiste.
@less@ndro
09-11-2009, 23:52
se ti avessero detto che il gioco era in dx10 avresti detto: che bello!! che bello!! :read:
però della grafica nn ci si può lamentare...delle dx9 sfruttate al max! fluide su ogni piattaforma
tanto in mp ti tocca mettere tutto al minimo. :p comunque le hai viste le immagini dimostrative del nuovo
stalker? sbalorditive! :eek:
che effettino hanno aggiunto con le dx10? :mbe: mi sa che mi sono perso qualcosa. :stordita:
mi stai chiedendo se si uccide anche con le armi da fuoco?beh si.. anche se sei preso da lanciagranate,bombe,coltelli,aerei,elicotteri,base missilistica.ci manca il redentore XD
mi trovavo da dio a giocare.. apparte i lean (è morto una parte di cod solo con questo) la connessione non ha problemi,il ping (100 a quanto pare) risulta buono.nessun ritardo o altro.
per il resto è identico alla console. ma il mouse ragazzi.. non esiste.. la precisione su console non esiste.
Cosa vorresti dire? Come se si usa il pad della console?
GearsOfWarFan
09-11-2009, 23:56
Il rinculo è come quello della console? Cioè è minimo perchè adattato al pad?
IL_KILLER
09-11-2009, 23:56
no no , il mouse và benissimo.. stavo paragonando alla versione console,visto che le ho entrambe. mi sono fatto prendere dall'adrenalina XD
gioco molto fluido,divertente.non è la guerra ovviamente,cosa che WaW poteva dare. però divertente,chi ha cod4 si sente nuovamente a casa. ok lasciate perdere pam e altro,se no è un casino..
la console ha l'effetto magnetico,cioè se lo colpisci con la raffica di mitra (Ad esempio) ti "aiuta" agganciando un pochino il nemico (Come se la mira seguisse il nemico)
sul pc NON CI sono questi problemi ovviamente,il rinculo ci stà.. anche quando usi 2 armi assieme è molto diverso.
ragazzi mi dice installazione incompleta... che caspita dv fare???
anche il mio amico che l'ha acquistato ha lo stesso problema :mbe:
anche il mio amico che l'ha acquistato ha lo stesso problema :mbe:
a me da los tesso problema mi sto letteralmente incavolato il gioco parte,ma quando provo ad entrare nel multiplayer succede cosi mi da installazione incompleta
riccardo7
10-11-2009, 00:04
mi dice tipo NAT Ristretto
cosa vuol dire?
non mi trova nessuno online
ho risolto riavviando cmq ora anche a me non mi trova giocatori cmq come ti chiami in game provo ad invitarti cosi vediamos e ci trova
riccardo7
10-11-2009, 00:08
dovrei essere Toji
keglevich
10-11-2009, 00:09
teneteci informati e qualcuno faccia un mini recensione appena puo' ^^
dj_andrea
10-11-2009, 00:10
aggiungetemi djandrea
provo ad aggiungerti ma mi dice che non esiste prova col nome dell'account di steam
dj_andrea
10-11-2009, 00:12
provo ad aggiungerti ma mi dice che non esiste prova col nome dell'account di steam
strano il tuo?
io ti ho aggiunto jjandrea ma mi dice che sei offline
forse devi accetta l'invito
riccardo7
10-11-2009, 00:15
sapete come si apre il NAT?
mi dice che è Ristretto (in rosso)
ho il router di alice
dj_andrea
10-11-2009, 00:15
io ti ho aggiunto jjandrea ma mi dice che sei offline
non e cosi e
djandrea
Aggiungetemi cosi si gioca il mio nick è RAIPORT
sisi ho scritto bene mi dice che ti ho mandato l'invito ma non lhai accettato mi devi accettare su steam
dj_andrea
10-11-2009, 00:20
sisi ho scritto bene mi dice che ti ho mandato l'invito ma non lhai accettato mi devi accettare su steam
si mi e arrivato qualcosa ma mi e sparito quale e il tuo nick?
dj_andrea
10-11-2009, 00:24
bizzy89
fatto aggiunto
spetta cavolo ti ho tolto dalla lista e non mi ti fa piu aggiunge cancellami dalla lista e riporvo ad aggiungerti
]nSAG[Sephirot
10-11-2009, 00:27
SPERIMENTATO l'HOST MIGRATION
15 secondi fermi nel bel mezzo del match
a giudicare dagli ultimi commenti è un po' un casotto sto multi :asd:
Genesis46
10-11-2009, 00:30
vi ho aggiunto, io sono IronMan ITA
YelloWoodstock
10-11-2009, 00:31
Ragazzi io sn *YeLLo!* Addatemi!!!
raga a voi due me dice che non esistete provate ad aggiurgermi voi io sono bizzy 89
gianluk81
10-11-2009, 00:37
Ciao ragazzi,
installato! Gioco che gira fluido a manetta di dettaglio solo che non capisco xchè non mi fa' giocare online!? Praticamente mi dice sempre che è in cerca di altri utenti ma rimane imbambolato e non riesco a giocare! Qualche soluzione?
dai raga ce serve naltro pe gioca addate bizzy89
dj_andrea
10-11-2009, 01:05
dai raga ce serve naltro pe gioca addate bizzy89
fatto ma se non mi accetti
non mi è arrivato nessun invito sorry
dj_andrea
10-11-2009, 01:17
non mi è arrivato nessun invito sorry
a me dice che devi accettare
prova te
djandrea
da quel che ho capito i server aprono il 12 ecco perchè devi creare una partita da te facendo da host
ho provato ma mi dice che mi stai ignorando XD
ho aggiunto gianlu e ironman
da quel che ho capito i server aprono il 12 ecco perchè devi creare una partita da te facendo da host
rotfl non ci saranno server dedicati, lo hanno detto eoni fa :asd:
le partite verranno hostate dagli utenti stessi, iw.net sceglie chi hosta (cioè non è possibile controllare o decidere manualmente chi hosta)
auguri :D
Genesis46
10-11-2009, 02:10
Gioco Stupendo! però che caxxata se non aprono i server :eek: :eek: :eek:
Gioco Stupendo! però che caxxata se non aprono i server :eek: :eek: :eek:
:asd: ancora sti server? non ci sarà nessun server!
dj_andrea
10-11-2009, 03:22
Spettacolare ci ho giocato un po e sia come grafica che come giocabilità e ottimo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=laFHoCgI3Lc :)
lo sto installando da dvd ma è normale che ci mette sul pc in firma (su SSD!) circa un ora?????
assurdo....:muro: :muro: :muro: :muro:
ertruffa
10-11-2009, 06:11
lo sto installando da dvd ma è normale che ci mette sul pc in firma (su SSD!) circa un ora?????
assurdo....:muro: :muro: :muro: :muro:
andiamo bene....dopo 4 anni di cod su xbox 360,oggi lo prendo per pc...speriamo bene con sto multi:mc:
ITAdenisITA
10-11-2009, 06:26
Ma quindi alla fine l'online va bene o lagga da paura?
Diteci qualcosa! com'è il multi? si lagga?
Latino Heat
10-11-2009, 06:48
è Spettacolare!
a chi da qualche errore sulle texture facendole apparire bianche? e non sto parlarndo del visore termico..
il single è un pò buggato
keglevich
10-11-2009, 07:30
ahahaaahahhahahahahahahahahahahah che risate su questo forum
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?dedis4mw
vulvaoculare
10-11-2009, 07:35
non sono morto.. ero andato a dormire....:D
lo sto installando ora per testare se va sul portatile un vecchio dualcore con la 8200m... andava cod4 vediamos e va uesto.. pois tasera lo metto sul fisso dove dovrebbe non aver problemi
confermo che a me ci ha messo 1 ora per installarsi su ssd
è stato lentissimo il primo dvd da 8.5 gb, mentre il secondo è andato come un razzo...non so...
10-11-2009, 07:44
ragazzi, per favore lasciate qualche commento sul multy....
alla fine funziona bene? ho letto qualche post dietro ke nn c'erano problemi di lag e che si giocava bene, quindi tutto sommato nn ci si può lamentare o sbaglio?
pls nn sparite :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.