View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
ROBHANAMICI
28-08-2009, 14:32
non ho altri aggettivi per questo gioco, eccezziunale veramente :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io lo compro sicuro! sono appena uscito da cod4 online! :D
Floro Flores
28-08-2009, 20:37
Intanto hanno rimosso tutti i video che avete linkato in questa pagina :D
Warrior92
28-08-2009, 22:28
li ho visti in tempo heheheeh:fagiano:
ROBHANAMICI
28-08-2009, 23:09
hihi siamo stati i privilegiati
TheInvisible
29-08-2009, 07:50
Ciao,
volevo fare semplicemte i miei complimenti all'autore del topic;
Bravo.
Ciao e Buona giornata
.:Sephiroth:.
29-08-2009, 08:50
Ciao,
volevo fare semplicemte i miei complimenti all'autore del topic;
Bravo.
Ciao e Buona giornata
grazie :)
viemme52
29-08-2009, 10:12
Altra news importante:
Mai giorno sarebbe potuto essere più lieto per le orecchie dei fans della serie. E' la prima volta che Zimmer, famoso per le soundtrack di svariati colossal cinematografici (tra cui Pirati dei Caraibi e il Gladiatore), si lancia nel mondo dei videogames.
Gamesurf
- 72 gg! :read:
:sbav:
Che balls... :D
Vi dico solo che il 13 novembre finisco lo stage e ho il 100% della giornata libera...:D
prevedo di finire il single player in 6/10 ore massimo..e poi online per quelle 10 ore quotidiane! :sofico:
29-08-2009, 11:12
Altra news importante:
Mai giorno sarebbe potuto essere più lieto per le orecchie dei fans della serie. E' la prima volta che Zimmer, famoso per le soundtrack di svariati colossal cinematografici (tra cui Pirati dei Caraibi e il Gladiatore), si lancia nel mondo dei videogames.
Gamesurf
ottima notizia!
per chi non lo sapesse, hans zimmer è uno dei più bravi e famosi produttori di colonne sonore per film
la notizia che adesso potremmo trovarlo anche nei videogames è ottima, crea musica davvero bella!
ma questo significa che parteciperà alla produzione della soundtrack di mw2?
Warrior92
29-08-2009, 12:07
ottima notizia!
per chi non lo sapesse, hans zimmer è uno dei più bravi e famosi produttori di colonne sonore per film
la notizia che adesso potremmo trovarlo anche nei videogames è ottima, crea musica davvero bella!
ma questo significa che parteciperà alla produzione della soundtrack di mw2? minimo
:stordita:
29-08-2009, 12:14
bene bene
le musiche di cod4 erano perfette
adesso saranno straordinarie :D
Ottima notizia, sarà proprio un'esperienza cinematografica.
ROBHANAMICI
29-08-2009, 14:28
ottimo ottimo :sofico: :sofico:
ottima notizia!
ma questo significa che parteciperà alla produzione della soundtrack di mw2?
dovrebbe aver fatto pure qualche canzone di madagascar 2 :D
non mi sorprenderei se fanno un film su MW2... ne farebbero di incassi :)
29-08-2009, 15:25
dovrebbe aver fatto pure qualche canzone di madagascar 2 :D
non mi sorprenderei se fanno un film su MW2... ne farebbero di incassi :)
magari!
con tutti gli ottimi propositi che sta dando, c'è da aspettare un capolavoro!
e già con cod4 avevano molte basi, ma questo sembra + un film che un videogioco!
magari!
con tutti gli ottimi propositi che sta dando, c'è da aspettare un capolavoro!
e già con cod4 avevano molte basi, ma questo sembra + un film che un videogioco!
Si infatti, i presupposti fanno sembrare che ci troveremo davanti ad un capolavoro, altro che COD4. :eek:
franksisca
29-08-2009, 21:13
Si infatti, i presupposti fanno sembrare che ci troveremo davanti ad un capolavoro, altro che COD4. :eek:
guarda che cod4 è stato sicuramente uno dei migliori titoli...almeno ultimamente -.-
che non piace a te sinceramente è accettabile, ma il fatto che abbia venduto qualcosa come una 15ina di milioni di copie...
Rubenlaino
29-08-2009, 21:28
Cod4 bellissimo.
Mi è piaciuto molto, molto realistico e coinvolgente.
Non vedo l'ora esca il 2!:cool:
franksisca
29-08-2009, 21:32
Cod4 bellissimo.
Mi è piaciuto molto, molto realistico e coinvolgente.
Non vedo l'ora esca il 2!:cool:
su quello evidenziato non concordo...e comunque non è una caratteristica che in questo tipo di gioco sia penalizzante.
Rubenlaino
29-08-2009, 22:02
su quello evidenziato non concordo...e comunque non è una caratteristica che in questo tipo di gioco sia penalizzante.
Non intendevo realistico come simulatività, ma di realisticità grafica:D :cool:
franksisca
29-08-2009, 22:04
Non intendevo realistico come simulatività, ma di realisticità grafica:D :cool:
ah ok :D
30-08-2009, 09:35
guarda che cod4 è stato sicuramente uno dei migliori titoli...almeno ultimamente -.-
che non piace a te sinceramente è accettabile, ma il fatto che abbia venduto qualcosa come una 15ina di milioni di copie...
non credo intendeva dire che non gli piace cod4
penso stesse facendo una paragone tra cod4 e mw2, e tra questi l'ultimo credo proprio che sarà ancora più bello :D
Warrior92
30-08-2009, 13:32
Cod mw2 uscirà anche in giappone grazie a square enix PREPARIAMOCI ALL'ASSALTO :D Fonte: gamesblog
30-08-2009, 13:54
Cod mw2 uscirà anche in giappone grazie a square enix PREPARIAMOCI ALL'ASSALTO :D Fonte: gamesblog
non ci avevo mai pensato!
in giappone ci potevano giocare solo in inglese giusto?
cmq questo (http://www.gamesblog.it/post/14658/call-of-duty-modern-warfare-2-in-giappone-grazie-a-square-enix) è il link alla notizia
lo pubblico in prima pagina
hydroboy93
30-08-2009, 14:00
Speriamo sia più longevo rispetto a Call Of duty 4.
IlPadrino
30-08-2009, 14:26
Zimmer ha collaborato pure con i Krisma :eek: (quelli del Chiambretti Night) e Baglioni
Warrior92
30-08-2009, 14:42
non ci avevo mai pensato!
in giappone ci potevano giocare solo in inglese giusto?
cmq questo (http://www.gamesblog.it/post/14658/call-of-duty-modern-warfare-2-in-giappone-grazie-a-square-enix) è il link alla notizia
lo pubblico in prima pagina
Grazie sto sul tel non potevo linkare xD
non credo intendeva dire che non gli piace cod4
penso stesse facendo una paragone tra cod4 e mw2, e tra questi l'ultimo credo proprio che sarà ancora più bello :D
Esattamente quello che volevo dire, COD4 mi è piaciuto tantissimo e me lo son finito millanta volte a tutte le difficoltà, con tutte le mod e mi sono consumato con il multiplayer, ti sembro uno a cui non piace?
Come giustamente il buon Sephiroth ha detto, intendevo dire che se già COD4 è stato così bello allora questo sarà mostruoso perchè i presupposti sembrano molto più mastodontici del 4.
Tutto qui. ;)
franksisca
30-08-2009, 16:04
Esattamente quello che volevo dire, COD4 mi è piaciuto tantissimo e me lo son finito millanta volte a tutte le difficoltà, con tutte le mod e mi sono consumato con il multiplayer, ti sembro uno a cui non piace?
Come giustamente il buon Sephiroth ha detto, intendevo dire che se già COD4 è stato così bello allora questo sarà mostruoso perchè i presupposti sembrano molto più mastodontici del 4.
Tutto qui. ;)ok allora ho frainteso :D
ok allora ho frainteso :D
;) :mano:
maggiore scia
30-08-2009, 21:17
video in game:
http://www.youtube.com/watch?v=S39x0uREu5M&eurl=http%3A%2F%2Fgames%2Etiscali%2Ecz%2Fnews%2Fnews%2Easp%3Fid%3D33987%26r%3Dtop&feature=player_embedded#t=30
va bè l'engine grafico è quello del modern warfare però è sempre spettacolare.
30-08-2009, 21:20
video in game:
http://www.youtube.com/watch?v=S39x0uREu5M&eurl=http%3A%2F%2Fgames%2Etiscali%2Ecz%2Fnews%2Fnews%2Easp%3Fid%3D33987%26r%3Dtop&feature=player_embedded#t=30
è impressionante la fluidità dei movimenti, starà girando come minimo a 60fps
maggiore scia
30-08-2009, 21:22
è impressionante la fluidità dei movimenti, starà girando come minimo a 60fps
le animazioni dei personaggi a schermo sono notevoli.spettacolo.
keglevich
30-08-2009, 21:25
video in game:
Ma la versione integrale di questo video c'e' on line?
maggiore scia
30-08-2009, 21:27
ho trovato anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WKSoX8PqsRI&feature=related
30-08-2009, 21:45
per i veri fan della serie non potevano mancare!
Accessori per console e pc firmati Modern Warfare 2 (http://www.youtube.com/watch?v=xRNjq30DGec) by Mad Catz
ovviamente puntano tutto sul livello estetico che sulla loro utilità in quanto i normalissimi mouse/tastiere/joypad possono tranquillamente risolvere tutte le funzioni necessarie per giocare come si deve a mw2, però per un vero appassionato magari potrebbe piacere :)
di prezzi dice soltanto quello del joystick della 360 (50 dollari)
tra tutti la cosa che mi ha colpito di + è stato l'auricolare bluethooth (si scrive cosi?XD) per il gioco online per i possessori di ps3, ovviamente utilizzabile anche con cellulari ecc...
la tastiera di diverso ha solamente la skin, niente tasti aggiuntivi niente di niente...(per me come prezzo 15 euro XD)
il gamepad per il pc invece mi ha deluso più tra tutti, è praticamente uno della ps2 con skin diversa e cavo usb, ke brutto :\
il mouse invece da quanto ho capito, attraverso un tasto posto sopra è possibile regolare la sensibilità attraverso i DPI che possono variare (credo) tra i 250 e i 600 e sotto dovrebbe avere dei pesi per regolarlo al meglio...
tutti gli oggetti verrano commercializzati dal day one insieme al gioco
30-08-2009, 22:06
Niente risoluzione HD per console
Per assicurare una framerate di 60fps costanti mantenendo attivo un antialiasing 2x, ci sarà un limite alla risoluzione per console a 1024x600 (600p), inferiore rispetto allo standard HD di 1280x720 (720p)
Ovviamente per pc questo problema non si pone neanche, visto che grazie alla dotazione Hardware maggiore può supportare risoluzioni decisamente superiori
Queste informazioni, però, potrebbero essere smentite in quanto ne Infinity Ward nè Activision hanno confermato la notizia
Fonte (http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/call-of-duty-modern-warfare-2-non-avra-risoluzione-hd.html)
Liquid.Tension
30-08-2009, 22:07
per i veri fan della serie non potevano mancare!
Accessori per console e pc firmati Modern Warfare 2 (http://www.youtube.com/watch?v=xRNjq30DGec) by Mad Catz
ovviamente puntano tutto sul livello estetico che sulla loro utilità in quanto i normalissimi mouse/tastiere/joypad possono tranquillamente risolvere tutte le funzioni necessarie per giocare come si deve a mw2, però per un vero appassionato magari potrebbe piacere :)
di prezzi dice soltanto quello del joystick della 360 (50 dollari)
tra tutti la cosa che mi ha colpito di + è stato l'auricolare bluethooth (si scrive cosi?XD) per il gioco online per i possessori di ps3, ovviamente utilizzabile anche con cellulari ecc...
la tastiera di diverso ha solamente la skin, niente tasti aggiuntivi niente di niente...(per me come prezzo 15 euro XD)
il gamepad per il pc invece mi ha deluso più tra tutti, è praticamente uno della ps2 con skin diversa e cavo usb, ke brutto :\
il mouse invece da quanto ho capito, attraverso un tasto posto sopra è possibile regolare la sensibilità attraverso i DPI che possono variare (credo) tra i 250 e i 600 e sotto dovrebbe avere dei pesi per regolarlo al meglio...
tutti gli oggetti verrano commercializzati dal day one insieme al gioco
Niente di nuovo insomma :stordita:
Roba rimarchiata con skin in tema...
1024*600 :rotfl:
con il pad poi.............
...e 70 euro da sborsare :asd:
30-08-2009, 22:21
ora sono sereno
le console avranno anche la classic edition, la iron edition e la super mega elitè prestige edition con il visore notturno utilissimo durante la notte quando bisogna andare in bagno (io lo userei solo per questo XD)
noi abbiamo solo la classic edition ma in compenso possiamo giocarci anche su un bel 40" e passa full HD con AA 4x (il limite max di cod4) e 60fps costanti (hardware permettendo :D)
viemme52
31-08-2009, 11:12
A me basta il gioco nudo e crudo... tutto il resto è chiacchiere e distintivo.:D
[leviathan]
31-08-2009, 11:36
a me il 10 basta la key intanto:D
franksisca
31-08-2009, 11:47
;28697484']a me il 10 basta la key intanto:D
la riesci ad avere così in fretta O_O
la prendi su zest?
Dany16vTurbo
31-08-2009, 11:49
la riesci ad avere così in fretta O_O
la prendi su zest?
il problema è che si finiranno subito, come è successo per waw
[leviathan]
31-08-2009, 11:49
no era una affermazione riguardante le varie versioni che (non) ci sono per pc... nel senso che il 10 mi basta giocare... l'anno scorso comunque cod5 l'ho ordinato su un noto shop online e mi è arrivato il giorno prima del'uscita:D
cmq se il visore notturno funzionasse davvero sarebbe una figata!!!:D :D :sbav: però chi è che spende 150€ per un gioco che lo si finisce in un giorno e un po di cartacce nel pacchetto (che nn dico cosa te ne fai...:D ) e apparte tutto è carino per il visore...
@less@ndro
31-08-2009, 18:57
;28697700']no era una affermazione riguardante le varie versioni che (non) ci sono per pc... nel senso che il 10 mi basta giocare... l'anno scorso comunque cod5 l'ho ordinato su un noto shop online e mi è arrivato il giorno prima del'uscita:D
thepiratebay? :asd:
thepiratebay? :asd:
ma nn è fallito?:D
@less@ndro
31-08-2009, 22:07
ma nn è fallito?:D
nono, il sito funziona ancora solo che hanno offerto una vacanza gratuita ai proprietari. :O
comunque spero che abbiano risolto la traiettoria ad cazzum delle granate.
[leviathan]
31-08-2009, 22:47
multi...giocatori . it... il 5 usciva di giovedi io ci giocavo mercoledì :D (o qualcosa del genere)
nono, il sito funziona ancora solo che hanno offerto una vacanza gratuita ai proprietari. :O
okok :D
infatti.... neanche a crysis con "potenza" tira cosi forte:D :D
ciberbastard
01-09-2009, 19:06
perkè la traiettoria delle nade sarebbe a cazzo?
ragazzi, invece di parlare di siti non troppo legali beccatevi quest'ultimo video:
http://www.youtube.com/watch?v=V4PMRFkx07g
c'è un perk che ti permette di lanciare il coltello :eek:
Dany16vTurbo
01-09-2009, 21:04
ragazzi, invece di parlare di siti non troppo legali beccatevi quest'ultimo video:
Hehe, però i colpi non entrano....
Hehe, però i colpi non entrano....
cioè??
dici che ci vogliono troppi colpi per killare? se si, ricorda che non è in mod hardcore :O
Dany16vTurbo
01-09-2009, 21:12
cioè??
dici che ci vogliono troppi colpi per killare? se si, ricorda che non è in mod hardcore :O
Nono, non entrano, in qualche kill si vede che neanche lo hitta....
IlPadrino
01-09-2009, 21:12
ragazzi si sa se è in multilingua? tipo se lo ordino da play.com mi arriva in italiano?
01-09-2009, 21:16
ma che mira ke ha questo qua! e sta giocando pure con il joypad!
ovunque va neanche fa in tempo a vedere i nemici ke già li uccide
Dany16vTurbo
01-09-2009, 21:17
ragazzi si sa se è in multilingua? tipo se lo ordino da play.com mi arriva in italiano?
Non penso lo sia, ma dopo poco l'uscita di solito si trovano i "language pack"
IlPadrino
01-09-2009, 21:19
Non penso lo sia, ma dopo poco l'uscita di solito si trovano i "language pack"gratuiti? ma manco sottotitolato? :confused:
01-09-2009, 21:21
gratuiti? ma manco sottotitolato? :confused:
si gratuiti
esistono proprio quelli che traducono tutto il gioco, audio compreso
non mi sorprendo...chissà quante ore ci avrà giocato, con la scusante che è un Beta Tester :D
IlPadrino
01-09-2009, 21:22
ok grazie ragazzi, un'ultima info, l'ultimo cod online è tutt'ora longevo vero? cioè ha una comunità abbastanza attiva anche dopo un pò di tempo?
Dany16vTurbo
01-09-2009, 21:27
ok grazie ragazzi, un'ultima info, l'ultimo cod online è tutt'ora longevo vero? cioè ha una comunità abbastanza attiva anche dopo un pò di tempo?
Cod4 è ancora molto attivo, waw un pò meno :)
Liquid.Tension
01-09-2009, 22:05
Ti mostro il numero di server:
http://img259.imageshack.us/img259/4114/cod4q.png
http://img16.imageshack.us/img16/5471/cod5m.png
CoD: WaW pare mezzo morto, è superato di un migliaio di server da CoD 2, e CoD + CoD: UO lo raggiungono nonostante abbiano 5 anni sulle spalle, e non uno :stordita: .
01-09-2009, 22:11
cod4 è attivissimo
cod waw invece nn ha riscosso altrettanto successo, visto che oltre la classica (e ormai stancante) ambientazione nella seconda guerra mondiale, nn ha nessuna innovazione, ma cmq i server ci sono e si gioca bene
è un luogo comune infatti che col joystick sia impossibile mirare... io non dico di essere proprio al suo livello ma dopo un po' ci si prende la mano ed io ora come ora gli FPS al pc li gioco col joystick della 360 dove è possibile ;)
comunque riporto delle considerazioni che un altro utente ha fatto sul video, io non mi sarei mai sbattuto :p
0:18 - La partita e' gia iniziata da un po, se notate sulla mappa e' presenet un AC130 alleato che vola, difatti...
0:22 - Alcuni tizi nemici muoiono per l'AC 130. Da qui si inizia a capire che si tratta di un Cattura la bandiera classico (non dominio), sulla bandierina appare "Grab" infatti.
0:25 - In alto a destra di puo vedere targhetta del nostro compagno che ha fatto un fottio di Kill con l'ac 130 (2 con autobomba pure). Sembra che si possa selezionare un avatar e un targhetta simili a quelle su SFIV, probabilmente sbloccabili al completamento di determinate sfide.
0:27 - Flag Runner, ergo vuol dire che il tizio ha preso la bandiera, difatti in basso appare l'icona di una bandiera azzurra, tipo come l'icona della valigetta in CoD4 che attesta che sei il portatore
0:28 - Il nome del giocatore che stiamo guardando e' DKo5, in alto a sinistra vicino la mappa vediamo come la bandiera verde sia "home" quindi ancora al punto di partenza, mentre quella rossa appena presa dal giocatore. La bandiera verde (la nostra di presume) e' da difendere e appare difatti un indicazione a destra dello schermo con scritto "DEFEND"
0:32 - Ucciso player di nome DOmin8r, in basso appare la sua targhetta (Silent veteran, figoso) con il suo avatar
0:40-0:42 - Notare il muro rosso a destra, impatto devastante a nastro
0:46 - 3 killstreak, UAV (vedi iconcina gialla che appare a centro schermo). Bellissimo l'avatar-squalo xD
0:48 - Appare un tizio che sembra il Pirata poppo', questo mi fa pensare si possa scegliere il vestiario del proprio personaggio.
0:52 - Il nemico ha preso la bandiera alleata, messaggi a schermo sia in alto a destra che in basso a sinistra come di consueto
0:54 - 4 killstreak... Airdrop! Notare l'iconcina di un paracadute con qualcosa attaccato... difficile stabilire cosa sia e a cosa serva o__o
0:55 - 5 Killstreak... Predator Missile o_o Wtf? Dall'icona sembra una specie di Raid Aereo Singolo... mmmhh... Comunque da qui si puo notare come siano altamente customizzabili i bonus sui kill streak, probabilmente se ne potranno settare 3 e a seconda dello stile di gioco del player lui stesso seglie se avere bonus da pochi killstreak o da tanti (se e' un camper magari e quindi ha meno probabilita di morire).
0:56 - Targhetta con la bandiera dell' England, ci saranno per tutte le nazioni? Notare anche come e' invadente il sangue quando si viene colpiti, ma infondo stai per morire *_*
0:59 - Prima si e' visto uno scivolo, ora un campo da calcio *_* Il tizio che uccide ha una tag che ricorda il Juggernout, bona per Razor Notare anche l'avatar animato. Inoltre i simbolini del Non-prestigio sono gli stessi di CoD4
1:05 - NOtare che vieni indicato con la classica freccia "Kill/Uccidi" il nemico portatore di bandiera
1:13 - La tag!! Boom Headshot Idoli
1:16 - Ma quello scudo era di gomma? Lo ha killato con un colpo di pistola in piu rispetto al tizio di poco prima... serve davvero a qualcosa?
EDIT: Il buon Patrick fa notare che il tizio e' girato di spalle, per questo crepa subito. Thanks.
1:18 - In basso a sinistra appena posa la bandiera appare "Winning 1-0" Quindi si deduce che vince chi nell'arco di tempo porta maggior numero di bandiere (o arriva prima ad un certo numero di bandiere)
1:41 - Da notare Fourzerotwo che fa 3 Headshot di fila col Barret (perche a me quello sembra proprio il suono del Barret)
La mappa risulta "grigia" come se qualcosa la disturbasse.
1:48 - Una vera Host Migration, con tutti i soldi che hanno sarebbero stati meglio i server... ma vabbe...
1:50 - Da notare che appena lancia il coltello in basso a destra sparisce l'iconcina del coltello (che stava vicino a quella della stun, nella partita precedente invece c'era il simbolino della granata o cosi sembra). Sara' quindi un oggetto che potremo metterci a scelta.
1:51 - Non appena il cecchino muore la mappa torna come prima... che sia quindi un perk "disturbatore" che aveva lo sniper? Probabilmente il disturbatore e' cambiato in quello, invece di rendere il tuo pallino invisibile rende inservibile la mappa di chi si avvicina a te. Questo porta vantaggi e svantaggi, se cosi fosse...
Vantaggi: Ad un nemico vicino a te non appare quando spari e puoi eventualmente coprire compagni vicino a te... camping organizzato
Svantaggi: Se ad uno gli si ingrigisce la mappa sa che c'e' qualcuno li vicino
per quanto riguarda le armi nel video sono presenti:
scar h (STUPENDO)
mp5k
ump45 (parla di extended magazine... caricatori maggiorati)
una rpd per terra
l'aug hbar
aa12
IlPadrino
02-09-2009, 07:42
Ti mostro il numero di server:
http://img259.imageshack.us/img259/4114/cod4q.png
http://img16.imageshack.us/img16/5471/cod5m.png
CoD: WaW pare mezzo morto, è superato di un migliaio di server da CoD 2, e CoD + CoD: UO lo raggiungono nonostante abbiano 5 anni sulle spalle, e non uno :stordita: .azz, è xfire su quella immagine vero? :D
ok grazie a tutti di nuovo
Non vedo l'ora di provare la demo anche se ci sarà solo il single, ancora non si sa quando esca però.
Liquid.Tension
02-09-2009, 13:07
azz, è xfire su quella immagine vero? :D
ok grazie a tutti di nuovo
No, HLSW, COD: WaW non l'ho comprato, quindi non apparirebbe su xFire.
Warrior92
02-09-2009, 13:20
video spettacolo...quando esce l'analisi?:stordita:
video spettacolo...quando esce l'analisi?:stordita:
Anch'io la sto aspettando.
ROBHANAMICI
02-09-2009, 14:46
che figata gli schizzi di sangue sullo schermo, paiono veri :eek: :eek:
ho appena visto il video della modalità capture the flag...
a me è sembrato di vedere cod4.. stessa identica grafica.. stesso gameplay senza innovazioni.. stessi effetti.. stesse esplosioni.. l'air raid è uguale e brutto come quello del primo capitolo :doh:
di nuovo ho visto soltanto le armi e le ambientazioni... ma è un'espanzione forse? cioè quanto costerà questo gioco 60€!?!?!? 60€ x qualke fucile.. 4 mappe nuove.. e x i skizzi di sangue sullo skermo quando ti sparano.. ma baccagaiiiiiiiiiii :oink:
viemme52
02-09-2009, 17:56
ho appena visto il video della modalità capture the flag...
a me è sembrato di vedere cod4.. stessa identica grafica.. stesso gameplay senza innovazioni.. stessi effetti.. stesse esplosioni.. l'air raid è uguale e brutto come quello del primo capitolo :doh:
di nuovo ho visto soltanto le armi e le ambientazioni... ma è un'espanzione forse? cioè quanto costerà questo gioco 60€!?!?!? 60€ x qualke fucile.. 4 mappe nuove.. e x i skizzi di sangue sullo skermo quando ti sparano.. ma baccagaiiiiiiiiiii :oink:
L'incremento nel prezzo di Modern Warfare 2 è una semplice scelta di business", ha commentato Pachter nel corso dell'intervista. "Activision sa bene che il gioco è uno dei titoli più attesi dell'anno, conosce bene la mentalità dei giocatori che non esiteranno a pagare un 10% aggiuntivo, e ha deciso di incrementare il prezzo per testare il mercato".
----------------------------
Almeno per quanto riguarda il mercato britannico, la decisione di piazzare Modern Warfare 2 a 54,99 sterline (circa 63,67 euro) sembra voler presagire un generale innalzamento dei prezzi per i videogiochi.
http://gamesurf.tiscali.it/news/30003/modern-warfare-2-e-gli-alti-prezzi---moda-preoccupante.html
:D
IlPadrino
02-09-2009, 17:59
il vecchio sta ancora a 27 € (euro) da play.com
che abbiano una politica alta sui prezzi non ci piove
L'incremento nel prezzo di Modern Warfare 2 è una semplice scelta di business", ha commentato Pachter nel corso dell'intervista. "Activision sa bene che il gioco è uno dei titoli più attesi dell'anno, conosce bene la mentalità dei giocatori che non esiteranno a pagare un 10% aggiuntivo, e ha deciso di incrementare il prezzo per testare il mercato".
Almeno per quanto riguarda il mercato britannico, la decisione di piazzare Modern Warfare 2 a 54,99 sterline (circa 63,67 euro) sembra voler presagire un generale innalzamento dei prezzi per i videogiochi.
http://gamesurf.tiscali.it/news/30003/modern-warfare-2-e-gli-alti-prezzi---moda-preoccupante.html
seeeee!!! il ca**o:mad: :D :D :D
E fu così che nessuno comprò più videogiochi. Poi si lamentano della pirateria. :rolleyes:
E fu così che nessuno comprò più videogiochi. Poi si lamentano della pirateria. :rolleyes:
e non togliamo nulla alla Siae e alle sue tassazzioni...
viemme52
02-09-2009, 18:34
Tanto venderanno cmq. Figurati un titolo come COD...:rolleyes:
infatti:rolleyes:
ROBHANAMICI
02-09-2009, 19:14
ma cod è cod, venderà un botto
ma cod è cod, venderà un botto
vabe questo è sicuro ma se si aumenteranno i prezzi in TUTTI i giochi....:rolleyes:
Si io parlavo soprattutto della frase riguardante i videogiochi in generale.
Il prezzo è alto, però è anche vero che è un gioco di cui personalmente usufruisco parecchio in quanto ci gioco per mesi, mi finisco la campagna single-player di solito 5 o 6 volte (o anche di più) e poi mi gioco il multi davvero tantissimo perciò ci può stare.
Non è certo una caratteristica applicabile a tutti i videogiochi.
Si io parlavo soprattutto della frase riguardante i videogiochi in generale.
Il prezzo è alto, però è anche vero che è un gioco di cui personalmente usufruisco parecchio in quanto ci gioco per mesi, mi finisco la campagna single-player di solito 5 o 6 volte (o anche di più) e poi mi gioco il multi davvero tantissimo perciò ci può stare.
Non è certo una caratteristica applicabile a tutti i videogiochi.
beh si poi dipende dai giochi :cool:
E' una grandissima presa per il culo... con tutti i miliardi ke intascano co la serie Cod potrebbero sfornare capolavori veri.. invece si limitano a tirar fuori sempre lo stessa minestra. riscaldata con qualke ambientazione nuova!!
preferisco spendere qualke € per OFP2 Dragon Rising.. perlomeno è un titolo NUOVO!!
Dany16vTurbo
02-09-2009, 21:36
65€ sono tantini, ma se lo divorerò come il 4 (più di 1100 ore di gioco) ne può valere la pena :)
02-09-2009, 21:52
65 euro anche per noi pc con solo la classic edition? :O
spero di no!
50 euro va bene, ma 65 cominciano ad essere davvero tanti!
65 euro anche per noi pc con solo la classic edition? :O
spero di no!
50 euro va bene, ma 65 cominciano ad essere davvero tanti!
quoto! meglio 49,90..che sembrano ancora meno! :asd:
@less@ndro
02-09-2009, 22:53
perkè la traiettoria delle nade sarebbe a cazzo?
perchè se tiri una granata senza saltare ti fa (ad occhio) 50m, se la tiri saltando ne fa 100 e questo ci può anche stare, ma se la tiri molto in alto oppure in certi angolini le grane pigliano traiettorie a cazzo e si fanno tipo 200m di mappa... :muro:
ciberbastard
02-09-2009, 23:01
perchè se tiri una granata senza saltare ti fa (ad occhio) 50m, se la tiri saltando ne fa 100 e questo ci può anche stare, ma se la tiri molto in alto oppure in certi angolini le grane pigliano traiettorie a cazzo e si fanno tipo 200m di mappa... :muro:
ma proprio no. dipende come le tiri
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/55407) l'analisi dell'ultimo video multiplayer. :D
franksisca
03-09-2009, 09:24
il coltello lanciabile è una figata assurda!!!
Warrior92
03-09-2009, 09:27
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/55407) l'analisi dell'ultimo video multiplayer. :D
Mah non fanno vedere granchè .__. E poi sto inglese un minimo di sottotitoli no?
Mah non fanno vedere granchè .__. E poi sto inglese un minimo di sottotitoli no?
Più che altro è davvero troppo veloce per poterci capire qualcosa di concreto.
Per quanto riguarda la lingua io non ho problemi. :D
@less@ndro
03-09-2009, 10:28
ma proprio no. dipende come le tiri
suppongo che tu ci abbia giocato un minimo :fagiano: quando tiri le nade da certi punti o con certe angolazioni (che nella realtà la nada ti scoppierebbe addosso) li invece va lontanissimo. ci ho giocato un pò a cod 4 e l'ho visto diverse volte, poi se di mezzo c'è un edificio non parliamone perchè la granata compie una traiettoria al limite dell'immaginazione.
comunque quello che spero di più è che abbiano tolto i perck stranabbi come martirio, jugg, last stand poi il resto è anche passabile. ah speriamo tolgano anche le clay. :mad:
ps. 3000 mex :D
franksisca
03-09-2009, 10:36
ci ho giocato un pò ----> http://www.xfire.com/profile/franksisca/
ha ragione il low di ciberbastard
le nade a volte vanno a caso. chiuso.
Un sistema di gestione della fisica un attimino migliore nel prossimo titolo sarebbre gradita! :D
Che spettacolo che è adesso il coltello! :cool:
franksisca
03-09-2009, 10:50
le nade a volte vanno a caso. chiuso.
Un sistema di gestione della fisica un attimino migliore nel prossimo titolo sarebbre gradita! :D
se mi dice che a volte "rimbalzano" troppo posso anche darti ragione, ma che fanno traiettorie in volo strane no. chiuso.
se mi dice che a volte "rimbalzano" troppo posso anche darti ragione, ma che fanno traiettorie in volo strane no. chiuso.
si esatto sembravano delle molle! ora che c'è di moda il physx non possono mettere delle nade che si muovono in modo troppo irreale imho.
franksisca
03-09-2009, 11:22
si esatto sembravano delle molle! ora che c'è di moda il physx non possono mettere delle nade che si muovono in modo troppo irreale imho.
su qeusto allora siamo daccordo, rimbalzi "strani"....anche se non avendo fatto la guerra non sò realmente come rimbalzino le nade, ma dubito che rimbalzino in quel modo.
se poi c'è proprio una cosa che "odio", sono le flash made in china
Qui (http://next.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-2/80365/) piccola anteprima della modalità denominata "Special Ops". :D
ROBHANAMICI
03-09-2009, 14:50
a mo le granate si chiamano nade :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek:
lol cmq fa proprio figo il coltello lanciato al rallentatore :eek: :eek:
@less@ndro
03-09-2009, 17:04
a mo le granate si chiamano nade :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek:
n00b. :O :asd:
comunque non mi riferivo tanto ai rimbalzi quanto proprio alla traiettoria, a volte la vedi girare proprio di un paio di metri oppure a volte se viene tirata praticamente parallela ad un muro di un edificio la granata al posto di cadere sul tetto cade dall'altra parte dell'edificio.
se utilizzassero physix per ste cose sarebbe bello, non per rompere 2 mattonelle e per 2 tendoni che si muovono. :muro:
frank ti ho aggiunto. :O
ps. prosaiii granatoooo. :asd:
franksisca
03-09-2009, 17:14
n00b. :O :asd:
comunque non mi riferivo tanto ai rimbalzi quanto proprio alla traiettoria, a volte la vedi girare proprio di un paio di metri oppure a volte se viene tirata praticamente parallela ad un muro di un edificio la granata al posto di cadere sul tetto cade dall'altra parte dell'edificio.
se utilizzassero physix per ste cose sarebbe bello, non per rompere 2 mattonelle e per 2 tendoni che si muovono. :muro:
frank ti ho aggiunto. :O
ps. prosaiii granatoooo. :asd:
;)
cmq quello che dici tu avviene sempre "after rimbalzo"
nel video la bandiera la prende subito invece mi ricordo nel 5 che per prendere una bandiera ci metteva tipo 3 ore e mezza che avevo tempo di andare al bar prendrmi un cappiccinno inviatare il gestore del bar a giocare vedermi una partita in tv e andare al cesso gurdo il pc e sta ancora li a prendere la bandiera:D :D :D :D
@less@ndro
03-09-2009, 20:41
nel video la bandiera la prende subito invece mi ricordo nel 5 che per prendere una bandiera ci metteva tipo 3 ore e mezza che avevo tempo di andare al bar prendrmi un cappiccinno inviatare il gestore del bar a giocare vedermi una partita in tv e andare al cesso gurdo il pc e sta ancora li a prendere la bandiera:D :D :D :D
li mi sa che è cattura la bandiera e non guerra, infatti poi viene la bandierina in basso.
cavolo che nervoso oggi sul server di cod 4 due cittoni con aimbot al 100% (si vedeva chiarissimamente) e forse anche wh, che dopo essere stati bannati rientravano... 2 ore così. :muro:
li mi sa che è cattura la bandiera e non guerra, infatti poi viene la bandierina in basso.
cavolo che nervoso oggi sul server di cod 4 due cittoni con aimbot al 100% (si vedeva chiarissimamente) e forse anche wh, che dopo essere stati bannati rientravano... 2 ore così. :muro:
ah ok
:asd: :asd: :asd: a me nn piace molto giocare online una volta sono andato e nn ho giocato neanche 20 secondi che mi avevano gia ucciso :D aspe c'è uno in particolare con un nick strano :stordita: nn mi ricordo ma era davverò un bast****:D :D :D
03-09-2009, 20:56
ragazzi per chi volesse da mutiplayer.it è possibile ordinare mw2
a questo (http://multiplayer.com/catalog/promo/modern-warfare-2/) link ci sono tutte le versione disponibili in pre-ordine
ho notato una novità: oltre alla prestige, alla iron (qui chiamate hardened) e alla standard, c'è una nuova edizione: Veteran Edition che sempre a 149 euro invece del visore notturno c'è una statuetta che può assumere diverse posizioni
onestamente tra veteran e prestige io preferisco la veteran, almeno la statuetta è da collezione, ma il visore notturno e na vera stronzata :D
cmq come confermato per il pc c'è solo un edizione, la classica, che però rispetto alle console costa 10 euro in meno...
voi che fate?
prenotate o aspettate il day one?
a me vien voglia di prenotarlo :D
ragazzi per chi volesse da mutiplayer.it è possibile ordinare mw2
a questo (http://multiplayer.com/catalog/promo/modern-warfare-2/) link ci sono tutte le versione disponibili in pre-ordine
ho notato una novità: oltre alla prestige, alla iron (qui chiamate hardened) e alla standard, c'è una nuova edizione: Veteran Edition che sempre a 149 euro invece del visore notturno c'è una statuetta che può assumere diverse posizioni
onestamente tra veteran e prestige io preferisco la veteran, almeno la statuetta è da collezione, ma il visore notturno e na vera stronzata :D
cmq come confermato per il pc c'è solo un edizione, la classica, che però rispetto alle console costa 10 euro in meno...
voi che fate?
prenotate o aspettate il day one?
a me vien voglia di prenotarlo :D
il cazzo se funziona davvero è mostruoso:)
il visore notturno funziona, peccato che sia uno di quelli di prima generazione tra i più scadenti che ci siano :D
io comunque ho prenotato l'edizione esperto per 360... per il pc mi sa che mi cercherò una key a poco...
comunque ecco un'analisi del video http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/55407
03-09-2009, 21:14
il visore notturno funziona, peccato che sia uno di quelli di prima generazione tra i più scadenti che ci siano :D
io comunque ho prenotato l'edizione esperto per 360... per il pc mi sa che mi cercherò una key a poco...
comunque ecco un'analisi del video http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/55407
anche io ho una 360, ma per quanto riguarda sparatutti seri come cod nn posso che scegliere il pc...anche se devo "accontentarmi" del solo gioco :D
@less@ndro
03-09-2009, 21:42
ah ok
:asd: :asd: :asd: a me nn piace molto giocare online una volta sono andato e nn ho giocato neanche 20 secondi che mi avevano gia ucciso :D aspe c'è uno in particolare con un nick strano :stordita: nn mi ricordo ma era davverò un bast****:D :D :D
cod si basa sul multiplayer, giocare solo il singleplayer non ha proprio senso. poi ovvio che la prima volta te le diano, ma basta un pochetto di allenamento e tutti possono diventare dei giocatori discreti.
quanto rosico che non c'è la Hardened per pc :ncomment:
però quanto godo che la versione base per pc costa 10 euro in meno delle altre :D :D
Dany16vTurbo
03-09-2009, 22:21
;)
cmq quello che dici tu avviene sempre "after rimbalzo"
No aspetta un attimo, a volte le nade partono con una traiettoria leggermente curvilinea, ma in promod MI SEMBRA non succede. Magari è solo la fov che sforma l'immagine :D
Server? :rolleyes:
franksisca
03-09-2009, 22:28
No aspetta un attimo, a volte le nade partono con una traiettoria leggermente curvilinea, ma in promod MI SEMBRA non succede. Magari è solo la fov che sforma l'immagine :D
Server? :rolleyes:si il mio sempre era per dire "se succede...dopo il rimbalzo"
03-09-2009, 23:22
quanto rosico che non c'è la Hardened per pc :ncomment:
però quanto godo che la versione base per pc costa 10 euro in meno delle altre :D :D
idem
avrei speso con piacere 70 per la hardened :(
...cut...
Già postato. ;)
Si sanno già i requisiti di sistema?? sarannno identici a quelli del primo MW :O
[leviathan]
04-09-2009, 10:48
più probabilmente vicini a quelli di codwaw che a quelli di mw1 :O
04-09-2009, 11:32
;28749822']più probabilmente vicini a quelli di codwaw che a quelli di mw1 :O
infatti, forse leggermente superiore, ma di poco
IlPadrino
04-09-2009, 15:07
ragazzi per il multi voi lasciate tranquillamente le impostazioni grafiche al massimo? voglio dire non influiscono sull'online?
franksisca
04-09-2009, 15:10
ragazzi per il multi voi lasciate tranquillamente le impostazioni grafiche al massimo? voglio dire non influiscono sull'online?
dipende da come intendi giocare....se intendi giocare a livello "professionale" (fatemi passare il termine) allora devi puntare sulla fluidità massima e sul maggior numero di fps, mentre se intendi "solo" divertirti puoi goderti cod in tutto il suo spettacolo
Dany16vTurbo
04-09-2009, 15:13
Personalmente ho 2 cfg che carico a piacimento:
FUN: tutto al max aa4x af16x cfg quasi stock ->125fps fissi
PCW: cfg modificata aa2x af16x -> 250fissi (promod, troppo facile :D)
Peccato che sono skill limited :asd:
04-09-2009, 15:13
dipende
io ad esempio a cod4 in multy metto tutto al massimo lasciando disattivato l'aa..
ma cmq dipende dalla tua configurazione (se te lo permette) e dai tuoi gusti..
puoi giocare tranquillamente tutto al max in multy e fare lo stesso buoni score
io prima tenevo tutto a palla però quando c'erano le granate fumogene perdevo parecchi fps...
IlPadrino
04-09-2009, 15:29
Personalmente ho 2 cfg che carico a piacimento:
FUN: tutto al max aa4x af16x cfg quasi stock ->125fps fissi
PCW: cfg modificata aa2x af16x -> 250fissi (promod, troppo facile :D)
Peccato che sono skill limited :asd:come fai a caricarli a piacimento? skill limited è un modo soft per dire che sei una schiappa? :confused: :D
Dany16vTurbo
04-09-2009, 15:36
come fai a caricarli a piacimento? skill limited è un modo soft per dire che sei una schiappa? :confused: :D
:asd: In un TDM qualsiasi è una cavolata essere tra i primi due, nelle pcw diventa più difficile :D
Se ho una cfg chiamata "pcw.cfg" basta scrivere in console "exec pcw.cfg" ed il gioco è fatto :)
IlPadrino
04-09-2009, 15:45
perfetto grazie :D
anche agli altri ;)
dipende da come intendi giocare....se intendi giocare a livello "professionale" (fatemi passare il termine) allora devi puntare sulla fluidità massima e sul maggior numero di fps, mentre se intendi "solo" divertirti puoi goderti cod in tutto il suo spettacolo
E kiamalo spettacolo.. in 3 anni e 3 giochi siamo sempre li graficalmente :doh:
04-09-2009, 16:25
e nn è mica poco!
da cod4 a cod5 la differenza è minima, ma cmq c'è!
e soprattutto sono molto fluidi
con mw2 è vero ke il motore grafico è sempre quello ma sicuramente avranno effettuato anche li dei miglioramenti, anche minimi ma li hanno fatti
manidiburro
04-09-2009, 16:28
mi girerà questo giocone? vi prego ditemi di si:cry:
queste sono le caratteristiche del mio pc (il mio fisso non lo fa girare di sicuro)..
acer aspire 5920G
intel core 2 duo CPU t8100 (2.1GHz)
ram 4 GB
NVIDEA GeForce 9500M GS turboCache
vista 32 bit
rassicuratemi:fagiano:
e nn è mica poco!
da cod4 a cod5 la differenza è minima, ma cmq c'è!
e soprattutto sono molto fluidi
con mw2 è vero ke il motore grafico è sempre quello ma sicuramente avranno effettuato anche li dei miglioramenti, anche minimi ma li hanno fatti
A me sembra un'espansione di Cod4.. è identico.. esplosioni, effetti, texture, fisica.. di nuovo ho visto solo le armi!!
cioè ho notato più differenze tra Crysis e Crysis Warhead che è solo un'espansione caxxo!!!!! questi in 3 anni hanno intascato così tanti soldi da poter creare la realtà virtuale.. sempre con lo stesso gioco!!!!
franksisca
04-09-2009, 17:42
allora....di crysis ci lamentiamo che è troppo pesante, di questo troppo leggereo, ut3 che è "ottimale" non lo gioca nessuno...ditemi voi ....boh...cmq, contenti voi contenti tutti.
A me sembra un'espansione di Cod4.. è identico.. esplosioni, effetti, texture, fisica.. di nuovo ho visto solo le armi!!
cioè ho notato più differenze tra Crysis e Crysis Warhead che è solo un'espansione caxxo!!!!! questi in 3 anni hanno intascato così tanti soldi da poter creare la realtà virtuale.. sempre con lo stesso gioco!!!!
Ed è per questo che non fanno nulla di nuovo, finchè fanno soldi continueranno a sfruttare la solita frittata.
Almeno per quanto riguarda la fisica comunque spero davvero che abbiano fatto qualcosa, ci sono giochi come Bad Company in giro e qui manco si vede un mattoncino che sia UNO volare da qualche parte. :rolleyes:
Almeno nel singolo.
mi girerà questo giocone? vi prego ditemi di si:cry:
queste sono le caratteristiche del mio pc (il mio fisso non lo fa girare di sicuro)..
acer aspire 5920G
intel core 2 duo CPU t8100 (2.1GHz)
ram 4 GB
NVIDEA GeForce 9500M GS turboCache
vista 32 bit
rassicuratemi:fagiano:
Forse la scheda video è il tallone d'Achille, di sicuro non lo fai girare al massimo (dipende anche a che risoluzione giochi). ;)
allora....di crysis ci lamentiamo che è troppo pesante, di questo troppo leggereo, ut3 che è "ottimale" non lo gioca nessuno...ditemi voi ....boh...cmq, contenti voi contenti tutti.
Ma chi si lamenta.. Crysis x le cose assurde che permette di fare e di godere visivamente.. è fin troppo leggero..
Io non mi lamento che cod è troppo leggero.. mi lamento ke tirano fuori sempre lo stesso gioco.. con stessa fisica.. stessi effetti.. cioè prima di spende 60€ x un'espansione tantovale tornare a cod4.. se fanno un mod con armi e scenari nuovi lo giochiamo gratis!!!
04-09-2009, 19:58
Ma chi si lamenta.. Crysis x le cose assurde che permette di fare e di godere visivamente.. è fin troppo leggero..
Io non mi lamento che cod è troppo leggero.. mi lamento ke tirano fuori sempre lo stesso gioco.. con stessa fisica.. stessi effetti.. cioè prima di spende 60€ x un'espansione tantovale tornare a cod4.. se fanno un mod con armi e scenari nuovi lo giochiamo gratis!!!
tutto può essere paragonato a un espansione...
cod 5 come cod6 possono essere l'espansione di cod4....
è vero che cod5 è UGUALE cod4, eccetto per ambientazione e trama, per il resto è praticamente identico
ma su cod6 veramente ci son tante novità in + a partire dal multiplayer, il pezzo forte di questo titolo...
cod si basa sul multiplayer, giocare solo il singleplayer non ha proprio senso. poi ovvio che la prima volta te le diano, ma basta un pochetto di allenamento e tutti possono diventare dei giocatori discreti.
beh si :rolleyes: anche se gioco meglio con mio cugino in lan...:rolleyes:
quoto
giusto ma cmq è davvero bello cmq è vero in crysis warhead sono solo 5 missioni e nn c'è il multi.. ma che merda di gioco e l'hanno venduto come tale era meglio se fosse stata un espansione del primo..:rolleyes:
in effetti crysis è pesantissimo ma è spettacolare cod è stupendo e nn si frega niente di risorse se mettono qualche effetto grafico in piu nn mi lamento per niente :p
cmq sia nn per niente ha lo stesso nome Modern Warfare 2 ma spero che qualcosa l'avranno cambiata:rolleyes:
tutto può essere paragonato a un espansione...
cod 5 come cod6 possono essere l'espansione di cod4....
è vero che cod5 è UGUALE cod4, eccetto per ambientazione e trama, per il resto è praticamente identico
ma su cod6 veramente ci son tante novità in + a partire dal multiplayer, il pezzo forte di questo titolo...
nn cominciamo a dire minchiate è vero che il motore grafico è quello visto che parliamo sempre di infinity world ma il gioco è completamente diverso anche se ci potevano essere delle migliorie ad esempio il fatto che se sparavi col lanciafiamme su un albero dove ci sono i cecchini si infiamma in qualche centesimo di secondo :D invece se incendi altri alberi ci vuole mezzora per bruciare:D :D
ma cmq il 5 sarebbe un secondo cod2 (chi è un po più vecchietto come me può capire:D ) visto che all'epoca la tecnologia nn era molto avanzata la grafica faceva cacare ma visto che si poteva fare ne hanno fatto un altro sulla seconda guerra mondiale con grafica migliore:O
Liquid.Tension
05-09-2009, 17:44
ma cmq il 5 sarebbe un secondo cod2 (chi è un po più vecchietto come me può capire:D ) visto che all'epoca la tecnologia nn era molto avanzata la grafica faceva cacare ma visto che si poteva fare ne hanno fatto un altro sulla seconda guerra mondiale con grafica migliore:O
Vabbè parliamo del 2005 mica del 94 :stordita:
Vabbè parliamo del 2005 mica del 94 :stordita:
veramente il 5 è uscito l'anno scorso cmq che ti aspettavi? che facessero il sequel. visto che il 4 è stato un successo hanno fatto un seguito anche se a me bastava anche che mettessero delle nuove missioni xk una volta che l'ho finito mi dispiaciuto un pò:rolleyes: :D
Liquid.Tension
05-09-2009, 18:19
veramente il 5 è uscito l'anno scorso cmq che ti aspettavi? che facessero il sequel. visto che il 4 è stato un successo hanno fatto un seguito anche se a me bastava anche che mettessero delle nuove missioni xk una volta che l'ho finito mi dispiaciuto un pò:rolleyes: :D
No mi riferivo a COD2, COD5 neanche l'ho preso :)
No mi riferivo a COD2, COD5 neanche l'ho preso :)
beh nn ti sei perso granche.....:rolleyes: apparte un multi mostruoso con carrarmati,sguinsaggliamenti di cani,cecchinaggio dal campanile della chiesa ecc:D :D
Certo che pensandoci fin'ora se ne son viste davvero poche di info video rispetto a quanto successo con gli altri COD. :mbe:
Certo che pensandoci fin'ora se ne son viste davvero poche di info video rispetto a quanto successo con gli altri COD. :mbe:
beh ma mo che esce vedi internet sprizzerà cod da tutti i pori:D :D
07-09-2009, 19:49
be no ci sono parecchi video ke parlano del gameplay offline e online...
poi magari se rilasciano una beta la situazione si muoverà
cmq video o nn video, è mio appena esce :D
svelerà tutte le sorprese quando lo proveremo
be no ci sono parecchi video ke parlano del gameplay offline e online...
poi magari se rilasciano una beta la situazione si muoverà
cmq video o nn video, è mio appena esce :D
svelerà tutte le sorprese quando lo proveremo
Ah di questo puoi starne sicuro. :D
Commentavo solo il fatto che ricordo per COD4 e per WAW sono stati pubblicati una fraccata di video prima dell'uscita mentre di questo non c'è proprio tantissimo anche se abbastanza per sbavare. :D
Ah ragazzi, compatibilmente con il tempo magari quando esce il game ci ritroviamo ogni tanto per una partitozza. :D
Ah ragazzi, compatibilmente con il tempo magari quando esce il game ci ritroviamo ogni tanto per una partitozza. :D
E' chiaro! con far cry 2 venne uno spettacolo! :D
08-09-2009, 09:28
ovvio!
poi vediamo di organizzare qualcosa!
si sanno gia' i requisiti minimi e consigliati? :stordita:
maxx1973
08-09-2009, 09:55
ovvio!
poi vediamo di organizzare qualcosa!
Anche io lo sto aspettando a gloria MW2...intanto mi sto deniubbizzando al primo... anche se ho inziato a giocarci un po tardi :asd:
Con Steam per esempio si potrebbe fare il gruppo Modern Warfare2 di HWU in modo che non ci si debba cercare tutte le volte ma si possa vedere direttamente che è online ecc......è una idea :D
Anche io lo sto aspettando a gloria MW2...intanto mi sto deniubbizzando al primo... anche se ho inziato a giocarci un po tardi :asd:
Con Steam per esempio si potrebbe fare il gruppo Modern Warfare2 di HWU in modo che non ci si debba cercare tutte le volte ma si possa vedere direttamente che è online ecc......è una idea :D
Si buona idea. ;)
franksisca
08-09-2009, 10:38
Si buona idea. ;)
c'è già il gruppo su xfire ;)
08-09-2009, 11:03
si sanno gia' i requisiti minimi e consigliati? :stordita:
purtroppo nn ancora, ma nn dovrebbero distaccarsi di molto da quelli di waw
decisamente meglio xfire per queste cose :)
maxx1973
08-09-2009, 11:08
c'è già il gruppo su xfire ;)
decisamente meglio xfire per queste cose :)
Ne avevo sparato uno; visto che negli ultimi tempi tra l4d, css, ecc, avevo usato molto steam ho proposto quello. Ma x-fire va benissimo :)
In particolare è per avere un riferimento per tutti; una specie di punto di "ritrovo" per fare magari qualche team, incontro, ecc.
Bene, allora installo x-fire...così mi avvantaggio :D
[leviathan]
08-09-2009, 11:44
si poi bisogna fare il dizionario coi nick sul forum e quelli su xfire però, non ne riconosco uno:D
Warrior92
08-09-2009, 12:07
Ne avevo sparato uno; visto che negli ultimi tempi tra l4d, css, ecc, avevo usato molto steam ho proposto quello. Ma x-fire va benissimo :)
In particolare è per avere un riferimento per tutti; una specie di punto di "ritrovo" per fare magari qualche team, incontro, ecc.
Bene, allora installo x-fire...così mi avvantaggio :D
NON VORREI SMENTIRE O DIRE FALSITA'...però a quanto visto nel video...quando killi una persona esce il riquadro con scritto il nome, l'avatar e la sua frase personalizzata...QUESTO mi fa dire che ci sarà una specie di STEAM o XFIRE già incluso nel gioco...non credo serviranno altre applicazioni esterne come al primo cod4:mw :p
NON VORREI SMENTIRE O DIRE FALSITA'...però a quanto visto nel video...quando killi una persona esce il riquadro con scritto il nome, l'avatar e la sua frase personalizzata...QUESTO mi fa dire che ci sarà una specie di STEAM o XFIRE già incluso nel gioco...non credo serviranno altre applicazioni esterne come al primo cod4:mw :p
Giusta osservazione, aspettiamo e vediamo anche se potrebbe essere una feature delle console.
maxx1973
08-09-2009, 12:55
Il gioco verrò venduto anche via steam, coma gia succede per cod4; quindi è facile che come piattaforma predefinita sia usato steam; specie se il gioco lo si acquista li. Niente toglie di potere utilizzare x-fire se il gioco non è stato acquistato via steam
Il gioco verrò venduto anche via steam, coma gia succede per cod4; quindi è facile che come piattaforma predefinita sia usato steam; specie se il gioco lo si acquista li. Niente toglie di potere utilizzare x-fire se il gioco non è stato acquistato via steam
solo se uno lo scarica da steam, giusto?
perchè comprarlo e installarlo attraverso il magnifico steam mi sta sul groppone :mad:
nutro un certo odio per steam :D
topgun90
08-09-2009, 21:03
a mio parere un call of duty (prodotto dalla infinity ward) va preso indipendentemente se sia rivoluzionario o meno......cmq secondo me MW 2 va comprato!!!!( anke se secondo me il + bello è stato COD 1 sia per le novità in grafica,sonoro e coinvolgimento :O )
Liquid.Tension
08-09-2009, 21:44
a mio parere un call of duty (prodotto dalla infinity ward) va preso indipendentemente se sia rivoluzionario o meno......cmq secondo me MW 2 va comprato!!!!( anke se secondo me il + bello è stato COD 1 sia per le novità in grafica,sonoro e coinvolgimento :O )
Stato? :D
Per me è ancora il migliore.
topgun90
09-09-2009, 14:37
hai ragione!!!è ancora il migliore!!!!!ricordo ke l'avevo comprato il 23 dicembre dell'anno in cui uscì,il 24 cambiai la vga e la sera e il mattino dp dentro la cameretta sembrava ke ci fosse davvero la guerra xd xdxd
c'è solo un piccolo ostacolo nella tua frase quello è uscito 15 anni fa:D :D :D :D
Liquid.Tension
09-09-2009, 19:09
c'è solo un piccolo ostacolo nella tua frase quello è uscito 15 anni fa:D :D :D :D
5 anni :O
IlPadrino
09-09-2009, 19:12
15 anni il primo doom ce li ha :D
IoSonoRa
09-09-2009, 22:20
Vorrei sapere:
1) sono supportate le risoluzioni HD ?
2) che HW è necessario per giocare in HD su 24"/26"?
Grazie.
Dany16vTurbo
09-09-2009, 22:31
Vorrei sapere:
1) sono supportate le risoluzioni HD ?
Siam su pc, non su console, quindi non mi preoccuperei sulle risoluzioni ;)
2) che HW è necessario per giocare in HD su 24"/26"?
Grazie.
Diciamo che un c2d 3Ghz ed una 4890-gtx275 possono bastare :D
IoSonoRa
09-09-2009, 22:38
Ok scusa mi sono espresso male.
Volevo sapere se il gioco gestiva correttamente la risoluzione su monitor la cui risoluzione nativa è 1920x1080 come per esempio il ProLite E2407HDS-1 .
Dany16vTurbo
09-09-2009, 22:40
Ok scusa mi sono espresso male.
Volevo sapere se il gioco gestiva correttamente la risoluzione su monitor la cui risoluzione nativa è 1920x1080 come per esempio il ProLite E2407HDS-1 .
tranquillo, non avrai nessun problema per la risoluzione ;)
@less@ndro
09-09-2009, 22:47
tranquillo, non avrai nessun problema per la risoluzione ;)
le ultime parole famose. :asd:
Dany16vTurbo
09-09-2009, 22:49
Bhè, non penso peggiori fino a questo punto cod.... :sofico:
IoSonoRa
10-09-2009, 08:45
O_o ?
1920x1080 Vs 1920x1200 ?
a che è dovuto lo scetticismo?
10-09-2009, 09:16
Diciamo che un c2d 3Ghz ed una 4890-gtx275 possono bastare :D
se nn gira su macchine come queste :D
topgun90
10-09-2009, 14:49
il primo cod è stato 5 anni fa!!!! XDXDXDXDXD
.:Moro21:.
10-09-2009, 15:03
mi sono rotto di aspettare...almeno dateci una demo azzo...
Dany16vTurbo
10-09-2009, 15:36
il primo cod è stato 5 anni fa!!!! XDXDXDXDXD
6 :D
@less@ndro
10-09-2009, 15:42
O_o ?
1920x1080 Vs 1920x1200 ?
a che è dovuto lo scetticismo?
mai dire mai. :O e poi porta sfiga dirlo. :O :D
comunque sto giocandomi ora per la prima volta cod 1 uo e devo dire che alquanto intrigante. :O
Warrior92
10-09-2009, 16:35
mi sono rotto di aspettare...almeno dateci una demo azzo...
Gli altri stanno andando OT xD
Gli altri stanno andando OT xD
beh nn c'è un azzo da dire finche nn esce la deo o qualche news:D :D
10-09-2009, 20:14
al momento c'è calma piatta...
speriamo per la demo...
al momento c'è calma piatta...
speriamo per la demo...
aspettare la demo di questo cod 6 e quella di AC2 è um po stressante:D :D :rolleyes:
11-09-2009, 21:04
aspettare la demo di questo cod 6 e quella di AC2 è um po stressante:D :D :rolleyes:
come nn quotare :D
viemme52
12-09-2009, 14:27
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/83/Tumbleweed01.gif
IlPadrino
12-09-2009, 14:34
qualcuno sa dirmi come fa questo ad avere sta grafica in cod 4? :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=qcWRvZ7EYdc
guardate le pistole, si vedono le scritte incassate nel metallo....
viemme52
12-09-2009, 14:45
Sarà una mod... ma graficamente mi sembra tutto come cod4 dovrebbe essere.
Liquid.Tension
12-09-2009, 14:46
A me pare normale la grafica, c'è un bel po di post produzione, le scritte "paradox" potrebbero essere grazie a una mod, o ancora postproduzione.
IlPadrino
12-09-2009, 14:53
voi con tutto a palla riuscite a vedere le armi lucide in quel modo? a parte le scritte paradox e la mod intendo
per caso funziona anche in dx10?
Warrior92
13-09-2009, 10:24
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/83/Tumbleweed01.gif
:gluglu:
a me la cosa che è piaciuta di più è la realizzasione dei titoli di testa :D
keglevich
13-09-2009, 10:47
penso anche io sia una mod, o meglio hanno riprodotto le demo delle partite con una mod, cosa molto piu' probabile
PS: per la lucentezza delle armi, se non ce l'hai e' perche hai una scheda video vecchia (io con la mia vecchia x850 non potevo visulizzarla), se ne hai una nuova prova ad attivare mappa speculare o uno vicino a questo, non mi ricordo :P
13-09-2009, 11:17
è un server con mod sicuro....
rende le armi + luccicose e cromate (vedi desert eagle)
in pratica han modificato le texture delle armi
per il resto la grafica è uguale, ma devo dire ke l'intro è davvero bello :D
Dany16vTurbo
13-09-2009, 12:49
i fragmovie sono così, nessuna mod, solo tanto video editing e texture moddate
Che poi nella realtà le armi sono opache per evitare riflessi.
13-09-2009, 19:09
Che poi nella realtà le armi sono opache per evitare riflessi.
vero
spettacolo le armi con quelle texture :eek: :eek:
la desert eagle è fantastica :oink: :oink:
franksisca
13-09-2009, 21:05
i fragmovie sono così, nessuna mod, solo tanto video editing e texture moddate
tanto sony vegas e pazienza...nessuna mod :D
IlPadrino
13-09-2009, 21:46
penso anche io sia una mod, o meglio hanno riprodotto le demo delle partite con una mod, cosa molto piu' probabile
PS: per la lucentezza delle armi, se non ce l'hai e' perche hai una scheda video vecchia (io con la mia vecchia x850 non potevo visulizzarla), se ne hai una nuova prova ad attivare mappa speculare o uno vicino a questo, non mi ricordo :Pvecchia mica tanto è una 4850 :D
concordo sul fatto delle texture moddate.. cmq chi ha fatto il video è veramente bravo
franksisca
13-09-2009, 23:43
vecchia mica tanto è una 4850 :D
concordo sul fatto delle texture moddate.. cmq chi ha fatto il video è veramente bravo
ripeto non sono texture moddate....è tanto lavoro di sonyvegas ben fatto indubbiametne.
IlPadrino
14-09-2009, 08:18
sony vegas è un programma di montaggio.. con quello puoi aggiungere effetti al video, NON rendere le armi in quel modo, tantomeno se non sono lucide in partenza
te lo immagini dare un effetto del genere IN MOVIMENTO, per ogni arma? e dove lavorava alla lucas.... :D
sony vegas è un programma di montaggio.. con quello puoi aggiungere effetti al video, NON rendere le armi in quel modo, tantomeno se non sono lucide in partenza
te lo immagini dare un effetto del genere IN MOVIMENTO, per ogni arma? e dove lavorava alla lucas.... :D
quoto, rielaborare frame per frame... sarebbe un suicidio :sbonk:
al massimo avrà rielaborato il cielo mettendo le scacchiere, le nuvolette e il pac man (fantastico) :eek:
IlPadrino
14-09-2009, 09:32
si certo , quello si, ma una cosa di quelle è un'impresa impossibile pure con after effects o programmi più complicati
figuriamoci quella cacatina di vegas :D
franksisca
14-09-2009, 10:30
io sono più convinto che sia sonyvegas + aftereffect (coome il milione di fragmoive che ci sonoin giro) piuttosto fdi una mod che usano solo loro (ne ho usate di mod vi assicuo)
IlPadrino
14-09-2009, 10:35
frank non esiste al mondo un lavoro del genere fatto senza mod alle texture
a meno che non lavori a hollywood. A soldi di scommessa :D
franksisca
14-09-2009, 10:52
frank non esiste al mondo un lavoro del genere fatto senza mod alle texture
a meno che non lavori a hollywood. A soldi di scommessa :D
http://www.tek-9.org/news/The_In_The_Spotlight_movie_contest_entrants_-_Vote_NOW-1994.html
questo è uno degli ultimissimi contest...vedrai che ci sono modifiche ed effetti da paura, e tutti usano sonyvegas + aftereffect
ripeto, vedo video da quando è uscito cod4, e non ho mai visto texture moddate ma solo effetti appiccicati sopra, e di video ne ho visti tantissimo.
esistono mod dedicate ai movie ma non hanno texture delle armi modificate.
quindi ripeto, se mi porti la mod con le texture montate mi rimangio tutto, ma fino ad allora rimango convinto che sia un ottimo editing su kill decenti ;)
P.S.: l'effeto del cielo è molto carino :D
IlPadrino
14-09-2009, 11:03
effetti appiccicati sopra che intendi? le cose sono due , o texture moddate, o grafica con qualche impostazione che rende le armi lucide in quel modo (e mi riferisco solo a quest'ultime, non effetti video e transizioni)
in movimento con quei due prog. , a meno che non ci stai due secoli, non puoi dare l'effetto della lucentezza ad una eagle in quel modo. Oppure c'è dell'altro.
Se ancora non sei convinto, prova tu a fare 5 secondi di video con armi non lucide di partenza.. la scritta paradox che sta nell'ak nel video che ho messo io, e la segue in ogni movimento, è già appiccicata nella skin dell'arma.. non ti metti frame by frame a dargli la posizione, non scherziamo nemmeno ;)
franksisca
14-09-2009, 11:10
effetti appiccicati sopra che intendi? le cose sono due , o texture moddate, o grafica con qualche impostazione che rende le armi lucide in quel modo (e mi riferisco solo a quest'ultime, non effetti video e transizioni)
in movimento con quei due prog. , a meno che non ci stai due secoli, non puoi dare l'effetto della lucentezza ad una eagle in quel modo. Oppure c'è dell'altro.
Se ancora non sei convinto, prova tu a fare 5 secondi di video con armi non lucide di partenza.. la scritta paradox che sta nell'ak nel video che ho messo io, e la segue in ogni movimento, è già appiccicata nella skin dell'arma.. non ti metti frame by frame a dargli la posizione, non scherziamo nemmeno ;)
guarda che l'effetto sbrilluccichio dell'arma è in cod -.-
basta avere settato i parametri grafici al massimo ti sbrilluccica tutto cod, anche le ruote dei camion :D
per le scritte sulle armi, che è la prima volta che le vedo, ripeto, ho visto in altri video cose del genere (scritte su oggetti che si muovevano in game...), quindi potrebbe essere sia come dici tu che come dico io...non dico che è impossibile che abbiano moddato le mod, ma dico che sarebbe strano che non lo avessero riproposto in altri movie.
inoltre paradox (se è quello) è un compagno di mazarini, uno dei migliori fragmover in circolazione (anche se l'ultimo video mi fà....emh....non mi piace) quindi credo che se fosse una mod anche mazarini l'avrebbe sfruttata...
IlPadrino
14-09-2009, 11:17
stavo appunto scrivendo che la lucentezza la davano le armi sbloccate cromate :D oppure come dici tu le impostazioni grafiche (che ora proverò :D )
quella paradox invece la vedo dura usare ae e fare tutto a mano
dove converrebbe prenderlo secondo voi? ero tentato da play.com ma poi ho cancellato l'ordine perchè non ho voglia di giocarlo 10giorno dopo l'uscita..però gamestop lo fa pagare 55 euro! :cry:
Mi iscrivo, l'uscita è imminente :cool:
keglevich
15-09-2009, 07:50
per le scritte sulle armi, che è la prima volta che le vedo, ripeto, ho visto in altri video cose del genere (scritte su oggetti che si muovevano in game...), quindi potrebbe essere sia come dici tu che come dico io...non dico che è impossibile che abbiano moddato le mod, ma dico che sarebbe strano che non lo avessero riproposto in altri movie.
Effettivamente di effetti grafici in movimento ne ho visti molti anche io nei fragmovie e per uno che ci lavora non credo nemmeno che sia un problema farli, ma in questo caso sono davvero troppo estesi, tutte le skin di tutte le armi di tutto il video.....comunque non possiamo avere la certezza ne dell'uno ne dell'altro sistema :(
inoltre paradox (se è quello) è un compagno di mazarini, uno dei migliori fragmover in circolazione (anche se l'ultimo video mi fà....emh....non mi piace) quindi credo che se fosse una mod anche mazarini l'avrebbe sfruttata...
io credo che Paradox sia semplicemente un player nonquello che materialmente fa i fragmovie, anche prche' non ne avrevve il tempo ^^
franksisca
15-09-2009, 11:21
Effettivamente di effetti grafici in movimento ne ho visti molti anche io nei fragmovie e per uno che ci lavora non credo nemmeno che sia un problema farli, ma in questo caso sono davvero troppo estesi, tutte le skin di tutte le armi di tutto il video.....comunque non possiamo avere la certezza ne dell'uno ne dell'altro sistema :(
io credo che Paradox sia semplicemente un player nonquello che materialmente fa i fragmovie, anche prche' non ne avrevve il tempo ^^
cmq, se fosse una mod la vorrei :D
mazarini è un player...e questo è il suo ultimo video...http://www.youtube.com/watch?v=JR77ZjJ2TQs ...e non è un fragmovie...
questo per me è uno dei suoi lavori migliori
http://www.youtube.com/watch?v=J0ms-r5f3EU
Allora per le armi luccicanti basta attivare la mappa speculare.
Il cielo e il nome sulle armi fanno parte di una mod fatta appositamente per il video (credo introvabile), e sinceramente se sai come modificare una mod, a metterci su 2 scritte sull'arma e cambiare il cielo non ci si mette molto...
Gli altri effetti, cambi di colore, effetto bianco contornato nero e lucine varie sono fatte con il video editing.
Solitamente quelli che fanno i fragmovie sono compagni di clan che fan parte dello staff...i giocatori "bravi" in team famosi non si sporcano le mani a fare i video (anche perchè dubito li sappiano fare) xD
La nuda e cruda realtà...
15-09-2009, 16:32
Allora per le armi luccicanti basta attivare la mappa speculare.
Il cielo e il nome sulle armi fanno parte di una mod fatta appositamente per il video (credo introvabile), e sinceramente se sai come modificare una mod, a metterci su 2 scritte sull'arma e cambiare il cielo non ci si mette molto...
Gli altri effetti, cambi di colore, effetto bianco contornato nero e lucine varie sono fatte con il video editing.
Solitamente quelli che fanno i fragmovie sono compagni di clan che fan parte dello staff...i giocatori "bravi" in team famosi non si sporcano le mani a fare i video (anche perchè dubito li sappiano fare) xD
La nuda e cruda realtà...
hai intuito tutto
è una mod con caratteristiche decisamente interessanti combinata con video editing e perchè no, anche di wallhack e aimbot (e ci sta..)
chi ha realizzato questo video non è comunque un novellino, ci sa fare decisamente...
Beh ma il nuovo COD sicuramente ci stupirà con altre cose, il vecchio COD4 è ormai vecchio e questo è il thread Aspettando COD - MW2. :D
15-09-2009, 16:46
Beh ma il nuovo COD sicuramente ci stupirà con altre cose, il vecchio COD4 è ormai vecchio e questo è il thread Aspettando COD - MW2. :D
giusto basta OT :D
cavolo però nn stanno dando più notizie riguardo a nulla
giusto basta OT :D
cavolo però nn stanno dando più notizie riguardo a nulla
Infatti, è quello che dicevo io poco tempo fa, non è possibile che non si veda ne si sappia nulla.
Forse il fatto è che ormai manco hanno più bisogno di farsi tanta pubblicità visto che è sicuro che molti compreranno a scatola chiusa. Ma almeno la notizia di una demo...:(
Rubenlaino
15-09-2009, 17:16
Infatti, è quello che dicevo io poco tempo fa, non è possibile che non si veda ne si sappia nulla.
Forse il fatto è che ormai manco hanno più bisogno di farsi tanta pubblicità visto che è sicuro che molti compreranno a scatola chiusa. Ma almeno la notizia di una demo...:(
le notizie ci sono e anche approfondite,prendi win magazine giochi,l'ultima uscita.
Ha dedicato 4 facciate al gioco,con riflessioni accurate e tante altre chicche sul gioco;) :cool:
infati almeno di AC2 ogni 3 giorni esce un news qui invece per saperne di piu bisogna bombardare lo studio dela infinity world:D :D
15-09-2009, 20:37
infati almeno di AC2 ogni 3 giorni esce un news qui invece per saperne di piu bisogna bombardare lo studio dela infinity world:D :D
lo fanno apposta!!!
bastardi!!! ci fanno morire XD
Ok visto che ci tenete :p
1. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56042
2. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56044
3. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56046
4. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56048
16-09-2009, 12:48
Ecco un pò di news:
link (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mostrato-il-multiplayer-di-modern-warfare-2-nuovi-dettagli_30118.html) alla notizia
ragazzi nn sto più nella pelle!
dopo aver letto queste news mi è salita ancora di + la voglia di averlo subito!!!
unica nota in cui nn sono pienamente d'accordo sono i killstreak, secondo me esagerati
in cod4 si hanno uav con 3 kill, raid con 5 e elicottero con 7..
qui invece leggo ke parte da 3kill di fila, seguito da 4,5 e finisce dicendo cosi via, si intende anche 6 7 8?
praticamente se uno riesce a fare 3 kill di fila (facilissimi direi..) nn ci mette niente ad aumentarli con i bonus, secondo me si rischia di fare + una battaglia tra bonus ke tra pg giocante che camminano (e camperano grr :D)
staremo a vedere
Ok visto che ci tenete :p
1. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56042
2. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56044
3. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56046
4. http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56048
:eek: che sofferenza fino a novembre...
ancora 54 giorni...
Ma le granate ora vanno impugnate per essere lanciate? :mbe:
Non è più come in COD4 che si possono lanciare direttamente? :mbe: :mbe:
Athlon 64 3000+
16-09-2009, 16:34
A vederlo MW2 rispetto a COD4 il motore grafico mi sembra completamente diverso.
Su un articolo di hwupgrade diceva che la IW avevano creato un motore ex novo per questo titolo e il numero di poligoni presente su schermo era poco superiore comunque a COD4.
Tra l'altro vedendoli bene la distruzione è ancora zero e la fisica appena accennata. Se un missile si schianta su un abitato non si possono muovere solo i mattoni caspita.
Per carità bellissimo lo stesso ma se al prossimo non smuovono qualcosina temo che cominceranno a stufare.
Tra l'altro vedendoli bene la distruzione è ancora zero e la fisica appena accennata. Se un missile si schianta su un abitato non si possono muovere solo i mattoni caspita.
Per carità bellissimo lo stesso ma se al prossimo non smuovono qualcosina temo che cominceranno a stufare.
per carità! se mettono la distruzione in cod non sarebbe più cod!
queste cose lasciatele a bad company :D
viemme52
16-09-2009, 17:31
Si sa quante mappe nel multy ci sono?
16-09-2009, 19:35
vero.
questo è uno dei + grandi difetti di cod e purtroppo con modern warfare 2 pare nn cambi nulla
nn dico che con un raid bisogni far crollare completamente il palazzo, ma almeno danneggiarlo a un 40% facendo crollare balconi, distruggendo finestre, 3 4 buchi nel soffitto...nn mi sembra chiedere molto e onestamente nn dev'essere molto impegnativo...ma in questo modo è più realistico!
se c'è un raid tutti corrono a rifugiarsi dentro un edificio
in cod4 a volte si rimane freddati dalla "scia" del raid...
ma sarebbe bello rimanere schiacciati dalla macerie :D (camper soka :D)
almeno questo è come la penso io
Ci sono nuovi video su Gametrailers. ;)
IlPadrino
17-09-2009, 16:49
ahhhh la mappa con l'aereoo :sbav:
ahhhh la mappa con l'aereoo :sbav:
Si pure a me è piaciuta parecchio anche se mi pare una di quelle mappe mini dove giocare giusto DM o TDM.
Spero che il single offra davvero un divertimento senza limiti.
Quest'anno col poco tempo che ho riuscire a fare carriera nel multi sarà dura, mi ci vorrà parecchio. :D
IlPadrino
17-09-2009, 17:22
io sto scoprendo da poco sto gioco per quanto riguarda l'online, abituato com'ero a ut2004 (il 3 provato pochissimo)
devo dire che ho fatto il salto di qualità
17-09-2009, 19:50
io sto scoprendo da poco sto gioco per quanto riguarda l'online, abituato com'ero a ut2004 (il 3 provato pochissimo)
devo dire che ho fatto il salto di qualità
allora ne avrai di tempo da perdere :D
IlPadrino
17-09-2009, 20:25
sono a punteggio 44.. ho sbloccato varie cose
ma sono ancora una schiappa :stordita:
sono a punteggio 44.. ho sbloccato varie cose
ma sono ancora una schiappa :stordita:
aggiungimi a xfire, anch'io sono ancora una schiappa (gioco da 2 giorni su pc :D)
IlPadrino
17-09-2009, 20:40
stesso nick? :D
stesso nick? :D
Sl3vin90 ;)
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/press-event-modern-warfare/56087) un video che mostra le features del multiplayer, noto con dispiacere che ci sono solo 5 classi personalizzabili e non 10 come in COD5 (cosa che peraltro era molto più comoda) e le armi sembrano disegnate a cartone animato ma alla fine questi non sono dettagli che rischieranno di rovinare il gioco. :D
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/press-event-modern-warfare/56087) un video che mostra le features del multiplayer, noto con dispiacere che ci sono solo 5 classi personalizzabili e non 10 come in COD5 (cosa che peraltro era molto più comoda) e le armi sembrano disegnate a cartone animato ma alla fine questi non sono dettagli che rischieranno di rovinare il gioco. :D
sbavo.
18-09-2009, 15:34
:O :O :O
sono senza parole
lo voglio!!!!!!!!!!!!!!
niente, sto gioco per ogni video che vedo sembra sempre più bello. Impossibile avere dubbi se comprarlo o no...
aggiungo in prima pagina il video
IL_KILLER
18-09-2009, 15:38
a tratti sembra troppo arcade.. avete notato la scia delle granate quando vengono scagliate? modalità veterano è stata confermata?
a tratti sembra troppo arcade.. avete notato la scia delle granate quando vengono scagliate? modalità veterano è stata confermata?
Ma penso proprio di si, su console come cavolo fanno a giocare a veterano poveretti, già in quei video si vedono degli exploit davvero :rolleyes:. :asd:
Sarà bene che ci sia comunque anche perchè gioco solo in quella modalità. :D
IL_KILLER
18-09-2009, 16:29
Ma penso proprio di si, su console come cavolo fanno a giocare a veterano poveretti, già in quei video si vedono degli exploit davvero :rolleyes:. :asd:
Sarà bene che ci sia comunque anche perchè gioco solo in quella modalità. :D
no perchè il fatto delle granate con la scia mi fà ridere,cazzo mica sono i razzetti di capodanno.. poi io gioco solo in veterano proprio come te,però mi chiedo se in veterano toglieranno questi accorgimenti
no perchè il fatto delle granate con la scia mi fà ridere,cazzo mica sono i razzetti di capodanno.. poi io gioco solo in veterano proprio come te,però mi chiedo se in veterano toglieranno questi accorgimenti
Spero vivamente di si, anche perchè sennò si vedono un sacco di scie che si muovono per la mappa e in tal modo si capisce quando arriva una granata vicino.
Spero che il veterano sia come è adesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.