View Full Version : Aspettando Call of Duty Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
22
Io ci ho appena finito di giocare la mia prima partita in multiplayer e devono dire che è molto divertente e non ho trovato LAG connessione buona e colpi sembrano entrino perfettamente 13 kill e 5 death :D
nel complesso sicuramente da approfondire ma sembra un buon inizio :D
nickname in game x chi mi volesse aggiungere
uv1980[ITA]
su steam ho creato il seguente gruppo x italiani
Call of Duty Modern Warfare 2 Italy
x chi si volesse unire ecco il link x steam
http://steamcommunity.com/groups/modernwarfare2italy
the___crow
10-11-2009, 14:40
Ragazzi un informazione...giovedi mi arriva il gioco...ma ho un dubbio..io ho 2 pc,come faccio ad installarlo ad entrambi per giocare on.line sia con l uno ke con l altro???
O.o O.O DITEMI KE SI PUò FARE!!!!:cry:
[leviathan]
10-11-2009, 14:41
mi fai vedere uno screeen del lagometer...poi il fatto che se lagga ti blocca e dopo 3 sencondi...fantastica come cosa, se io ho un raid e carico prima ti ammazzo e tu arrivi sul nuovo host morto...davvero FANTASTICA....WOW che giocone...
sottoscrivo
ma cos'è siamo rimasti in 3 in questo topic che continua a non comprarlo e a credere che sia una cagata immane il multiplayer così?
cioè se vogliamo fare una partitella noi user di hwupgrade come famo?
preghiamo iddio iwnet di riuscire a beccarci per c__o sulla stessa "fascia di gioco"?
Voglio proprio vedere, senza mod e senza server SERI, tra quanto vi stufate del multiplayer tutti martirio torrette vibratori lanciagranate...
Può anche aver la grafica più bella del mondo, le mappe più bilanciate che la storia degli FPS ricordi, la gestione delle statistiche più dettagliata che la NASA potesse concepire ma per Natale, se le cose non cambiano CI GIOCHERANNO 4 GATTI COME A UT3.
Per il momento LODE al mio capo clan, fiero esempio di coerenza:
Questa la situazione:
Ore 06.15 sveglia come tutte le mattine.
Ore 06.18 entrato in bagno ancora addormentato.
Ore 06.19 apro solamente un occhio e vedo nella tasca del mio accappatoio il gioco MW2.
Ore 06.20 sorpresa di moglie che me lo ha regalato.
Ore 12.15 riconsegnato nel negozio La Feltrinelli con buono acquisto di € 59.90.
Ore 12.20 Girovagando nel negozio mi imbatto in una piramide di MW2 per PC (penso 500 pezzi).
Ore 12.21 Domando ad un commesso,se ci fosse stata una sorta di ressa per accaparrarsi il gioco...
Ore 12.22 mi risponde..."abbiamo aperto alle 10.00am e sino ad ora ne abbiamo vendute SOLO 11 copie di cui 1 l'ha riportata lei,pertanto 10 COPIE".
ore 12.23 "rispetto alle precedenti uscite di COD le copie vendute superavano le 150 copie. Anch'io sono un amante di Cod,ma non lo compro".
Ore 12.25 Uscito da negozio con un buono acquisto!!
TENGO DURO!!!!
Fiero membro del clan tattico [NOCS] sui server di cod2, 4 e 5 che oggi chiuderà i server per protesta
[leviathan]
10-11-2009, 14:42
Ragazzi un informazione...giovedi mi arriva il gioco...ma ho un dubbio..io ho 2 pc,come faccio ad installarlo ad entrambi per giocare on.line sia con l uno ke con l altro???
basta che usi lo stesso account steam...
ok ragazzi..nn voglio rompere le balle...xò gentilmente...ci sta sta modalità LAN?!?!?!?!?! :cry: :cry: :cry:
il Caccia
10-11-2009, 14:43
non credo tu possa farlo in contemporanea ddai due pc con un solo seriale, o sbaglio?
Floro Flores
10-11-2009, 14:46
mappa e smoke ci sono sul 90% dei giochi da cod1 a questa parte come anche le flash e le smoke.
"copri una zona", "trova il posto più lamer dove vedi meglio e ti si vede meno", non so tu ma io applico queste tattiche in tutti i giochi :mbe: la prima si puo' applicare persino al calcio -.-
"spara a raffica a ciò che si muove", questo e' una delle poche cose che la differenziano da cs e cod2 e tu te ne lamenti? .
A CoD1 non c'erano le smoke, le aveva solo l'espansione, a CoD2 le smoke non le facevano usare in cw erano disabilitate.
Io credo che un gioco divertente e bilanciato dovrebbe premiare l'azione, non il camperaggio, poi sono gusti. Non sono neanche fan dei vari quake e ut, quella è l'esasperazione opposta. Il fatto che non ci sia il lean è un'altra cosa positiva per me, mi annoio a stare spizzato dietro a un muro e aspettare che qualcuno passa.
Superpelo
10-11-2009, 14:46
ma c'è la lan o no?
[leviathan]
10-11-2009, 14:47
comprato prima al mediaworld 54,90 euro...
non riesco ad installarlo:muro: :muro: :muro:
dopo aver creato l'account steam e installato il disco 1, al momento di installare il disco 2 si blocca il pc:mad: :mad:
cosa dovrò fare???
aiuto :help:
http://www.mapmodnews.com/article.php/Modern-Warfare-2-PC-release-start-errors
IW FAIL
the___crow
10-11-2009, 14:47
non credo tu possa farlo in contemporanea ddai due pc con un solo seriale, o sbaglio?
non in contemporanea XD nn ho bisogno di sdoppiarmi XD solo che ho un fisso ed un portatile...e la sera devo spostarmi dalla camera perche sennò con le bestemmie urlate mentre killo sveglio i miei! uhaha quindi da come mi è stato riferito in precedenza..si può installare su entrambi senza problemi!
ok ragazzi..nn voglio rompere le balle...xò gentilmente...ci sta sta modalità LAN?!?!?!?!?! :cry: :cry: :cry:
Quoto.
Non voglio credere che non ci sia...
Superpelo
10-11-2009, 14:50
quoto la domanda
Warrior92
10-11-2009, 14:50
Non puoi usare 2 account steam in 2 locazioni (pc) diversi...contento dell'acquisto? Ha
supersalam
10-11-2009, 14:51
mi tolgano una curiosità. :O ma con steam dato che non l'ho mai usato a parte con hl 2. se piglio il dvd in ita lo installo e basta, se invece lo piglio in inghilterra a 35€ mi arriva, lo installo e la lingua la cambio da steam. quello che non ho capito è se cambiando lingua da steam lui mi scarica la lingua che voglio io o solamente seleziona all'interno del dvd inglese la lingua che voglio? :confused:
spero di essermi spiegato. :p
Interessa anche a me questa cosa. In rete si trova a 38€ mentre nei negozi a 55€, solo che è in Inglese "in realtà non è un problema, ma è per collezione".
In alcuni giochi, tipo L4D, quando si selezionava una nuova lingua per il gioco, steam la scaricava.
keglevich
10-11-2009, 14:52
A CoD1 non c'erano le smoke, le aveva solo l'espansione, a CoD2 le smoke non le facevano usare in cw erano disabilitate.
Io credo che un gioco divertente e bilanciato dovrebbe premiare l'azione, non il camperaggio, poi sono gusti. Non sono neanche fan dei vari quake e ut, quella è l'esasperazione opposta. Il fatto che non ci sia il lean è un'altra cosa positiva per me, mi annoio a stare spizzato dietro a un muro e aspettare che qualcuno passa.
nella pam non erano disattivate le smoke O_O.
Se sei attaccante premia l'azione se sei difensore premia il camp, come dovrebbe essere. Se poi a te piace rushare bene, ma sono pochi i giochi in cui paga rushare (e forse cod e' uno dei pochi).
Il lean, se a te non piace non lo usi, ma perche' toglierlo? che senso ha dare una cosa in meno(come per i server dedicati :p )?
per la lan chiedo ad un mio amico, e appena lo so ve lo faccio sapere.
supersalam
10-11-2009, 14:52
Non puoi usare 2 account steam in 2 locazioni (pc) diversi...contento dell'acquisto? Ha
Siamo arrivati ai commenti dei bambini di 11 anni.
su steam ho creato il seguente gruppo x italiani
Call of Duty Modern Warfare 2 Italy
x chi si volesse unire ecco il link x steam
http://steamcommunity.com/groups/modernwarfare2italy
x chi ha problemi con il gioco qui c'è un sito che aiuta a risolvere i vari problemi che si posso riscontrare
http://www.gamingnewslink.com/2009/11/10/fixing-call-of-duty-modern-warfare-2-errors-freezes-crashes-and-install-problems/
the___crow
10-11-2009, 14:55
Siamo arrivati ai commenti dei bambini di 11 anni.
ragazzi si può o non si può? O.o :cry:
@less@ndro
10-11-2009, 14:55
Interessa anche a me questa cosa. In rete si trova a 38€ mentre nei negozi a 55€, solo che è in Inglese "in realtà non è un problema, ma è per collezione".
In alcuni giochi, tipo L4D, quando si selezionava una nuova lingua per il gioco, steam la scaricava.
su dvd.uk costa 36.79 spedito a casa... comunque non so, cazzo aspettavo sto gioco da circa un anno. :muro: comunque penso non cadrò in tentazione, al max mi compro il seriale a 18€. :O
[leviathan]
10-11-2009, 14:57
non puoi registrare la stessa key su 2 account steam ma giocare tramite LO STESSO ACCOUNT da 100000 pc si... su, il gioco ha ben altri problemi...
Ovviamente, per i furbi, vige lo stesso discorso della key prima: 1 SOLO pc con 1 account steam gioca:D
Scusate, ma è obbligatorio installare steam anche se lo compro retail?
Superpelo
10-11-2009, 14:58
quindi niente lan
the___crow
10-11-2009, 15:00
;29633050']non puoi registrare la stessa key su 2 account steam ma giocare tramite LO STESSO ACCOUNT da 100000 pc si... su, il gioco ha ben altri problemi...
Ovviamente, per i furbi, vige lo stesso discorso della key prima: 1 SOLO pc con 1 account steam gioca:D
ah allora no problem,io nn voglio piu account,voglio solo poterci giocare con i miei 2 pc!:)
quindi basta accedere con lo stesso account ed il "problema" è risolto?
keglevich
10-11-2009, 15:00
quindi niente lan
non con 1 sola key ^^
Superpelo
10-11-2009, 15:01
qualcuna sa dire se c'è la modalità lan o no?
Cioè non puo giocare in lan??
Stanno male.
Ho visto la petizione gia 200mila firme.
Allucinante.:eek: :eek: :eek: :eek:
[leviathan]
10-11-2009, 15:03
ah allora no problem,io nn voglio piu account,voglio solo poterci giocare con i miei 2 pc!:)
in teoria si, per tutti i miei giochi steam è così... poi se MW è speciale anche in questo sarebbe un'ulteriore sorpresa...
il Caccia
10-11-2009, 15:03
eh beh allora si che puoi, che discorsi, pensavo volessi giocare in contemporanea con un solo dvd (magari hai un fratello o amici, boh ) :)
il Caccia
10-11-2009, 15:04
Cioè non puo giocare in lan??
Stanno male.
Ho visto la petizione gia 200mila firme.
Allucinante.:eek: :eek: :eek: :eek:
non lo sappiamo ancora, finora un solo utente pare avercelo, e non riesce a trovare la lan, ma dice che c'è la modalità multi offline, per cui..probabilmente è troppo eccitato per il gioco e non trova il menù :D
[leviathan]
10-11-2009, 15:04
Scusate, ma è obbligatorio installare steam anche se lo compro retail?
yes
the___crow
10-11-2009, 15:05
eh beh allora si che puoi, che discorsi, pensavo volessi giocare in contemporanea con un solo dvd (magari hai un fratello o amici, boh ) :)
bè in effetti mi accorgo di aver fatto una domanda fregnaccia uhahaha bene bene potrò urlare a notte fonda sul mio portatile anche su mw 2 :D yeah!
;29633133']yes
:cry: l'avevo anche prenotato!
Visto che gioco molto anche su console, potevo chiudere un occhio per i server, ma steam no....
... a malincuore scaffale.
supersalam
10-11-2009, 15:10
Scusate potreste fare una prova "per chi lo ha"?? Se cambiate la lingua del gioco da steam, vi scarica i file??
E' importantissima questa cosa!!! Please.
legolas93
10-11-2009, 15:11
Raga ho appena comprato il gioco al GameStop ma quando lo sto installando...mi si apre Steam e non me lo fa installare dicendo che il gioco non è ancora stato rilasciato..
:muro: :muro:
Avete soluzioni..?
Dopo aver speso 55 euro sta cosa mi sta facendo girare le palle..
keglevich
10-11-2009, 15:11
Scusate potreste fare una prova "per chi lo ha"?? Se cambiate la lingua del gioco da steam, vi scarica i file??
E' importantissima questa cosa!!! Please.
al mio compagno di clan ha fatto la stessa cosa, lui ha cancellato tutte e reistallato da zero, non so come e' andata a finire
Raga ho appena comprato il gioco al GameStop ma quando lo sto installando...mi si apre Steam e non me lo fa installare dicendo che il gioco non è ancora stato rilasciato..
:muro: :muro:
Avete soluzioni..?
Dopo aver speso 55 euro sta cosa mi sta facendo girare le palle..
prova a riavviare steam
supersalam
10-11-2009, 15:13
al mio compagno di clan ha fatto la stessa cosa, lui ha cancellato tutte e reistallato da zero, non so come e' andata a finire
Non ho capito niente, cioè lui ha cambiato la lingua e stava scaricando i file della lingua?
In pratica se lo compro UK poi da steam riesco a giocarlo in ITA scaricando i files?
mi pare di capire che x vedere se cè la modalità lan me lo devo comprare...
keglevich
10-11-2009, 15:14
Non ho capito niente, cioè lui ha cambiato la lingua e stava scaricando i file della lingua?
In pratica se lo compro UK poi da steam riesco a giocarlo in ITA scaricando i files?
no a lui stava riscaricando proprio tutto il gioco :eek:, non so come mai o se fosse un errore. A lui e' capitato cosi' ^^
[leviathan]
10-11-2009, 15:14
statistiche di steam: forse ancora qualcosa si può fare
25,142 Call of Duty: Modern Warfare 2
14,289 Call of Duty: Modern Warfare 2 - Multiplayer
considerando che in America è mattina...a quanto arriveranno stasera? 100mila? 200mila?
il Caccia
10-11-2009, 15:15
nessuno ce l'ha a quanto pare!
o fanno orecchie da mercante
Kaneda79
;29632820']sottoscrivo
ma cos'è siamo rimasti in 3 in questo topic che continua a non comprarlo e a credere che sia una cagata immane il multiplayer così?
cioè se vogliamo fare una partitella noi user di hwupgrade come famo?
preghiamo iddio iwnet di riuscire a beccarci per c__o sulla stessa "fascia di gioco"?
Voglio proprio vedere, senza mod e senza server SERI, tra quanto vi stufate del multiplayer tutti martirio torrette vibratori lanciagranate...
Può anche aver la grafica più bella del mondo, le mappe più bilanciate che la storia degli FPS ricordi, la gestione delle statistiche più dettagliata che la NASA potesse concepire ma per Natale, se le cose non cambiano CI GIOCHERANNO 4 GATTI COME A UT3.
Per il momento LODE al mio capo clan, fiero esempio di coerenza:
Fiero membro del clan tattico [NOCS] sui server di cod2, 4 e 5 che oggi chiuderà i server per protesta
Appena riaprite vengo a giocare da voi!!! Grande il tuo capo clan, fagli icompliemnti da parte mia ;)
qualcuna sa dire se c'è la modalità lan o no?
hai fatto almeno 10 volte la stessa domanda... ti rendi conto che se avessi aperto una qualunque pagina a caso di questo thread avresti avuto la risposta? Si può dire che le quasi 200 pagine che lo costituiscono siano state riempite per dare risposta a questa domanda...:read:
keglevich
;29633257']statistiche di steam: forse ancora qualcosa si può fare
25,142 25,142 Call of Duty: Modern Warfare 2
14,289 14,289 Call of Duty: Modern Warfare 2 - Multiplayer
considerando che in America è mattina...a quanto arriveranno stasera? 100mila? 200mila?
l'unita' di misura?
presumo siano persone, ma se fosse cosi' non sarebbero molte
legolas93
10-11-2009, 15:16
prova a riavviare steam
Non cambia niente..
Mi dice che non è ancora stato rilasciato..ma gli altri come fanno a installarlo?
Perchè la sfiga sempre a me...:muro:
ah fai te qua tutti si fanno i fatti loro discutendo su bagagliate!! parlano quasi tutti sul sentito dire che ci sia o no la lan...ma uno che l'ha non può dirlo e bona???! e poi chi gioca in multi può dire se lagga e se è giocabile??!
keglevich
10-11-2009, 15:18
Non cambia niente..
Mi dice che non è ancora stato rilasciato..ma gli altri come fanno a installarlo?
per i giochi comprati scatolati la data di attivazione era oggi quindi non so da cosa dipenda il tuo problema.
ovviamente non bastava che il gioco facesse pena per il multy...ci volveva anche steam che con le sue idiozie non permette nemmeno di installarlo, oppure ad alcuni fa scaricare il gioco nonostante ci sia il dvd inserito! :asd:
E non è la prima volta che si verifica una cosa simile con steam! :rolleyes:
e poi chi gioca in multi può dire se lagga e se è giocabile??!
qui pochi che l'hanno provato dicono di essere alquanto soddisfatti..:stordita:
supersalam
10-11-2009, 15:19
Non cambia niente..
Legolas devi inserire il dvd e installarlo. Steam per ora lascialo perdere.
ok allora facciamo che me lo compro x la comunità! prima di cena posso dirvi se cè la lan! xò che amarezza...eppure è una cosa basilare x me! sorpattutto ora che nn ci sono i server...boh
[leviathan]
10-11-2009, 15:20
l'unita' di misura?
presumo siano persone, ma se fosse cosi' non sarebbero molte
persone, persone, attuali e picco giornaliero
http://store.steampowered.com/stats/
cliccate in fondo su "View Steam players per game"
http://store.steampowered.com/stats/content/
cliccate su View individual server statistics
anche supponendo che di 40.000 users online ce ne siano anche 5.000 italiani, i server italiani di steam sono quasi a metà "portata"... ci fossero 50.000 italiani online che si fà?
legolas93
10-11-2009, 15:21
Legolas devi inserire il dvd e installarlo. Steam per ora lascialo perdere.
Il DVD mi apre Steam!!...ora provo a disinstallarlo..e vedo cosa mi dice..
Ehila' ciao Jonny riesci a confermare la presenza del gioco in lan!?
ciao cage!
guarda ho dato un occhiata veloce e sono subito entrato in game...ma nn mi sembrava ci fosse l opzione lan...ripeto mi sembra...
danielitooo
10-11-2009, 15:29
ciao ragazzi, ho installato modern warfare 2, già ho fatto una 20tina di partite multi, ma come si chatta con la chat vocale? siccome è la prima volta che gioco multi con call of duty, e poi nn capisco xkè mi ha dato il nick della mia e-mail. x caso posso cambiare il nick del gioco x il multi?
ciao ragazzi, ho installato modern warfare 2, già ho fatto una 20tina di partite multi, ma come si chatta con la chat vocale? siccome è la prima volta che gioco multi con call of duty, e poi nn capisco xkè mi ha dato il nick della mia e-mail. x caso posso cambiare il nick del gioco x il multi?
per il nick cambialo da steam o nella opzioni del gioco....
supersalam
10-11-2009, 15:31
Vabbè va, me lo sto andando a comprare.
legolas93
10-11-2009, 15:34
Vabbè va, me lo sto andando a comprare.
Tanto non te lo fa installare...
Tanto non te lo fa installare...
mio frate l'ha preso oggi, se l'hai gufata...MAMMA MIA! :muro: :muro: :muro:
keglevich
10-11-2009, 15:36
;29633336']persone, persone, attuali e picco giornaliero
kk
comunque ora ci sono circa un pari ammontare di player in cod4, almeno da quello che dice game monitor.
25.000 player in 13.000 server ^^
vediamo domani e dopodomani quanti saranno quelli di cod6 quando il gioco si sara' diffuso un po di piu'
legolas93
10-11-2009, 15:38
mio frate l'ha preso oggi, se l'hai gufata...MAMMA MIA! :muro: :muro: :muro:
Io non la gufo..è un'ora che sto tentando di installarlo...
EDIT: pensa che io ho comprato il CD e ora me lo sta scaricando invece di installrlo..
cmq devo dire che è stupendo,dai raga aggiungiamoci cosi stasera ci becchiamo e ci meniamo di brutto XD
Chavez_amd
10-11-2009, 15:39
Non esiste la modalità LAN !!
ho già provato e riprovato.
Se volete è possibile creare delle partite personalizzate, ma su internet. Si possono invitare gli amici o si possono mettere le password.
Quindi, niente LAN !
Il collegamento è obbligatorio per via dell'utente che non ha i salvataggi in locale ma sono legati all'account steam e quindi sui server steam
Io non la gufo..è un'ora che sto tentando di installarlo...
EDIT: pensa che io ho comprato il CD e ora me lo sta scaricando invece di installrlo..
speriamo bene per tutti e due :D
legolas93
10-11-2009, 15:41
Evvai..ha iniziato a installarlo..
Cmq sta cosa di STEAM è una menata pazzesca..
Non esiste la modalità LAN !!
ho già provato e riprovato.
Se volete è possibile creare delle partite personalizzate, ma su internet. Si possono invitare gli amici o si possono mettere le password.
Quindi, niente LAN !
Il collegamento è obbligatorio per via dell'utente che non ha i salvataggi in locale ma sono legati all'account steam e quindi sui server steam
allora ciao ciao MW2.....
Chavez_amd
10-11-2009, 15:44
io uso steam in una saletta con 10 pc e devo dire che va benissimo. Mai avuto problemi o rogne.
A tutti steam non piace xkè non si possono usare i giochi steam piratati !!!!
Nn è cmq un applicazione invasiva non crea problemi e lavora in background in modo tranquillo.
Smettiamola di far menate con sto steam o non steam.
Provate ad acquistare L4D o altri software steam.
Inoltre, x chi compera solo la key, io gioco è scaricabile da internet senza problemi.
legolas93
10-11-2009, 15:45
Ma per giocare insieme vi devo dare il nick o il login di Steam?
Cmq intanto vi do il nick
Nick: runnerway
legolas93
10-11-2009, 15:47
io uso steam in una saletta con 10 pc e devo dire che va benissimo. Mai avuto problemi o rogne.
Nn è cmq un applicazione invasiva non crea problemi e lavora in background in modo tranquillo.
Inoltre, x chi compera solo la key, io gioco è scaricabile da internet senza problemi.
Sisi infatti l'avevo scaricato pochi giorni fa perchè mi incuriosiva e lo ritenevo utile..però oggi ho visto che e qaunti probolemi può dare..
Cmq magari è solo sfortuna ma l'idea dei salvataggi giochi tutto online è decisamente carina..vedremo in futuro se anche l'affidabilità migliorerà..
PS: mi sarei aspettato comunque dei prezzi più bassi rispetto ai negozi..invece i costi sono anche più alti..
una volta parlando di steam dissi:
questi qua o schiattano (perchè fanno a dir poco schifo in tutto: prezzi, servizi, gestione giochi...) o migliorano! Purtroppo non sono schiattati! :fagiano:
keglevich
10-11-2009, 15:47
steam non e' immune da pirateria ;)
Davide_2323
10-11-2009, 15:48
Ma vi pare che qualche personcina non risolva questo problema?? :)
In fondo mi pare una stXXXta avere il gioco originale e profumatamente pagato e non poterci giocare in lan......
qualcuno di voi sa dove poter comprare una key?
Chavez_amd
10-11-2009, 15:50
Ma per giocare insieme vi devo dare il nick o il login di Steam?
Cmq intanto vi do il nick
Nick: runnerway
c'è l'utility di steam per gli amici che si attiva anche in game .. basta mettere l'utente nella propria lista e si potrà fare tutto.
Cmq nella partita personalizzata si posso impostare tutti i parametri che c'erano anche in COD4 (non ho visto se c'è la modalità VETERANO), quindi si possono abilitare e disabilitare le killcam, usare i bonus etc ..
skizzato
10-11-2009, 15:50
Raga ma fatemi capire una cosa di sto steam : mettiamo caso che io compro il gioco, lo installo e tutto ok.
Ma poi, DOPO averlo installato, ogni volta che lo gioco DEVO essere connesso a internet in parole povere??
keglevich
10-11-2009, 15:51
qualcuno di voi sa dove poter comprare una key?
e' gia stato detto che non e' permesso dalle regole del forum parlare di queste cose
Floro Flores
10-11-2009, 15:52
Raga ma fatemi capire una cosa di sto steam : mettiamo caso che io compro il gioco, lo installo e tutto ok.
Ma poi, DOPO averlo installato, ogni volta che lo gioco DEVO essere connesso a internet in parole povere??
No, ma devi per forza avviare steam, in modalità offline, ma lo devi avviare.
Chavez_amd
10-11-2009, 15:54
steam non e' immune da pirateria ;)
si certo .. ma L4D è un esempio. Se vuoi giocare e velocemente il gioco lo devi avere originale.
cmq sia questione di modi di fare e di essere.
Forse qualche mod o patch per giocare in lan uscirà ma fino ad allora.
A me non ha + laggato il sistema, ho giocato in multi per un paio d'ore e non ho avuto problemi.
Certo, io non sono "pvo" quindi non ho esigenze così particolari, per me il gioco era fluido.
Warrior92
10-11-2009, 15:54
;29633111']in teoria si, per tutti i miei giochi steam è così... poi se MW è speciale anche in questo sarebbe un'ulteriore sorpresa...
si vede che non avete steam...io sul mio account ho tf2, sf4, css e altri giochi...un bel giorno tentai di accedere con lo stesso account da un altro computer (in contemporanea) e mi viene scritto: ACCOUNT UTILIZZATO IN UN' ALTRA LOCAZIONE...contento ora o vuoi anche gli screen? -.-'
ignoranza rulez
supersalam
10-11-2009, 15:56
Questa cosa non riguarda te.
Il punto è: chi è che si compra un gioco come questo se poi non può stare connesso ad internet?
dj_andrea
aggiungetemi pure
djandrea
Chavez_amd
e' gia stato detto che non e' permesso dalle regole del forum parlare di queste cose
nn dico nulla che è meglio, altrimenti qua il mod inquisitore mi sospende ..
vulvaoculare
10-11-2009, 15:58
Hanno appena finito di parlarne su radio24 .. radio seria si parla di Moderwarfare 2!!!
Compratelo cavolo merita!!!!!!!!!!!!!
Hanno appena finito di parlarne su radio24 .. radio seria si parla di Moderwarfare 2!!!
E che hanno detto????:O
Io lo copro solo se lo dice Emilio Fede sul TG4 di Xilvio:asd:
Kaneda79
10-11-2009, 16:00
E che hanno detto????:O
che vuoi che dicano... fanno pubblicità!
skizzato
Questa cosa non riguarda te.
Il punto è: chi è che si compra un gioco come questo se poi non può stare connesso ad internet?
Si, siamo d'accordo, ma se io un bel di' ho problemi di connessione? Non posso giocare? E se (non avendo un router) voglio giocare da un altro pc e lasciare libero ad altri in casa quello connesso? E se avessi internet a consumo? E se... se...
A me non riguarda perchè per hobby/lavoro sono connesso sempre, però sarebbe stata una cosa secondo me illegale proprio, oltre che scomoda, perciò chiedevo (visto che avevo sentito il discorso dei savegame messi online) :)
supersalam
si vede che non avete steam...io sul mio account ho tf2, sf4, css e altri giochi...un bel giorno tentai di accedere con lo stesso account da un altro computer (in contemporanea) e mi viene scritto: ACCOUNT UTILIZZATO IN UN' ALTRA LOCAZIONE...contento ora o vuoi anche gli screen? -.-'
ignoranza rulez
Ma che significa?? E' normale che non te lo fa fare, altrimenti io e i miei amici compravamo un gioco e ci giocavamo tutti dal proprio computer pagandolo una volta sola!!!
Quello che dice lui è diverso, a lui non interessa accedere contemporaneamente da 2 pc, vuole sapere se l'account è associato ad un solo pc e la risposta è NO.
Puoi utilizzare il tuo account dove ti pare, ma chiaramente non lo puoi fare se l'account nel frattempo è utilizzato da un altro pc, ci si disconnette da uno e ci si connette all'altro.
Guarda, più chiaro di così non credo di poter essere.
Allora primi dettagli sul multy
Il gioco è totalmente esente da lag , fluidissimo , l'unico problema che ho riscontrato è che quasi sempre mi si sconnette da Steam...speriamo risolvano sta cosa.
l'ho preso online, ora attendo pazientemente :mc: che mi arrivi
Chavez_amd
10-11-2009, 16:03
ignoranza rulez
io l'ho fatto "n" volte .. basta fare il backup di quello che hai in steam e copiarlo nell'altro pc. In questo modo trova esattamente le stesse cose e parte. Il sistema di backup è anche integrato nello stesso steam !!
briostyle
10-11-2009, 16:03
ragazzi mi sono registrato su questo forum solo x vendere un seriale causa non utilizzo del gioco in rete visto che non ho copertura adsl.
per qualsiasi informazione contattarmi in privato!
holaaa
Floro Flores
10-11-2009, 16:04
ignoranza rulez
Forse avevi steam in modalità offline sul pc che usavi di solito? :)
supersalam
10-11-2009, 16:04
Si, siamo d'accordo, ma se io un bel di' ho problemi di connessione? Non posso giocare? E se (non avendo un router) voglio giocare da un altro pc e lasciare libero ad altri in casa quello connesso? E se avessi internet a consumo? E se... se...
A me non riguarda perchè per hobby/lavoro sono connesso sempre, però sarebbe stata una cosa secondo me illegale proprio, oltre che scomoda, perciò chiedevo (visto che avevo sentito il discorso dei savegame messi online) :)
Comunque si può, bisogna mettere steam offline, si va da steam su file/attiva modalità offline. :)
Allora primi dettagli sul multy
Il gioco è totalmente esente da lag , fluidissimo , l'unico problema che ho riscontrato è che quasi sempre mi si sconnette da Steam...speriamo risolvano sta cosa.
probabilmente hai avuto fortuna di beccarti buoni host in quel poco tempo che hai giocato :)
probabilmente hai avuto fortuna di beccarti buoni host in quel poco tempo che hai giocato :)
bella slevin!
guarda io ho fatto 3 o 4 partite in multi: la prima in lag totale, tipo teletrasporto ...mentre le altre zero lag...
probabilmente si deve ssere fortunati con l host...
keglevich
10-11-2009, 16:15
allora da quello che dice il mio amico (dopo che steam gli ha scaricato una marea di altri file per il cambio di lingua) il multy sembra buono, e forse per fortuna o grazie a IWnet non ha sofferto di lag visibili.
2 difetti ha trovato: 1 se si preme shift+tab si apre l'interfaccia in game di steam xD
2 (il problema piu' serio) il sistema di host migration e' una palla al piede, ci mette tanto a cambiare e c'e' anche il rischi oche se non becca uno di suo piacimente cancella la room.
alexitacod4
10-11-2009, 16:16
Ragazzi vi prego mi dovete aiutare, perchè ci sto uscendo pazzo.
Ho comprato il gioco originale da gamestop, ora ho installato il primo disco (STEAM) ma ho due problemi:
1) non riesco a creare un profilo steam, praticamente ci clicco sopra a crea profilo poi metto continua ma non succede niente, steam si chiude.
2) non riesco a far partire il cd 2. Vi spiego: se metto autoplay mi chiede di selezionare un programma dalla lista (cosa impossibile) e se metto esplora ci sono vari file ma niente.
Vi prego aiutatemi senno mi tocca riportare il gioco al negozio e incazzarmi come una bestia :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
bella slevin!
guarda io ho fatto 3 o 4 partite in multi: la prima in lag totale, tipo teletrasporto ...mentre le altre zero lag...
probabilmente si deve ssere fortunati con l host...
bella jhonny ;)
si certo come su console :D
io aspetto un po' di commenti...
il problema shift tab basta cambiarlo sulle impostazioni steam in 5 secondi...l avevo notato anche io cmq... mentre quello dell host è meno risolvinile da parte nostra....
ragazzi mi sono registrato su questo forum solo x vendere un seriale causa non utilizzo del gioco in rete visto che non ho copertura adsl.
per qualsiasi informazione contattarmi in privato!
holaaa
I giochi si vendono completi o non si vendono. Inoltre questa non è la sezione mercatino.
Quindi, tutto considerato, se ti sei registrato su questo forum solo per usarlo in maniera inappropriata, temo che non resti altro da fare che bannare la tua utenza.
Per il futuro consiglio di leggere:
1) la licenza d'uso dei software
2) il regolamento dei forum a cui ti iscrivi
bella jhonny ;)
si certo come su console :D
io aspetto un po' di commenti...
esatto l interfaccia del multi è esattamente quello delle console:mad:
cmq il gioco in se è molto figo: il single sparato al massimo,AAx4 va che è un piacere da giocare....il multi bisogna giocarci un pò di tempo e poi si tireranno le somme...per ora nn sembra così male...
OEidolon
10-11-2009, 16:23
Ragazzi vi prego mi dovete aiutare, perchè ci sto uscendo pazzo.
Ho comprato il gioco originale da gamestop, ora ho installato il primo disco (STEAM) ma ho due problemi:
1) non riesco a creare un profilo steam, praticamente ci clicco sopra a crea profilo poi metto continua ma non succede niente, steam si chiude.
2) non riesco a far partire il cd 2. Vi spiego: se metto autoplay mi chiede di selezionare un programma dalla lista (cosa impossibile) e se metto esplora ci sono vari file ma niente.
Vi prego aiutatemi senno mi tocca riportare il gioco al negozio e incazzarmi come una bestia :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
2) dovrebbe bastare avere il disco inserito e far partire il gioco da steam...
esatto l interfaccia del multi è esattamente quello delle console:mad:
cmq il gioco in se è molto figo: il single sparato al massimo,AAx4 va che è un piacere da giocare....il multi bisogna giocarci un pò di tempo e poi si tireranno le somme...per ora nn sembra così male...
ma si può chattare mentre si gioca? :confused:
alexitacod4
10-11-2009, 16:25
2) dovrebbe bastare avere il disco inserito e far partire il gioco da steam...
il problema e che nn riesco ad accedere a steam, metto crea nuovo profilo e non mi succede assolutamente niente. PLZ HELP :cry: :cry:
keglevich
10-11-2009, 16:26
ma si può chattare mentre si gioca? :confused:
si
ma il single non lo considera nessuno ? :fagiano:
niente da fare:muro: :muro:
sto provando da ore ma il dvd2 x Pc nn funziona.
uno spende tanti soldini x un gioco super publicizzato poi non riesce a giocare:mad:
non capisco:cry:
il Caccia
10-11-2009, 16:29
ma il single non lo considera nessuno ? :fagiano:
io si visto che non posso giocare online! :D
alexitacod4
10-11-2009, 16:29
niente da fare:muro: :muro:
sto provando da ore ma il dvd2 x Pc nn funziona.
uno spende tanti soldini x un gioco super publicizzato poi non riesce a giocare:mad:
non capisco:cry:
idem a me ma in + io non riesco a registrarmi a steam.
se non riesco a farlo partire domani lo riporto indietro.
io si visto che non posso giocare online! :D
bene :D
che te ne pare ?
alexitacod4
10-11-2009, 16:37
ok non so come ma sono riuscito a registrarmi a steam.Pero cazzo mi va stralento sto STEAM! 10 minuti solo per arrivare al messaggio "connessione al profilo steam..." vediamo un po quanto ci mette...ho troppa voglia di giocare
ho chiamato il servizio assistenza tecnica activision, mi ha detto di provare a scaricare il gioco dal sito Steam poi usare la key della mia confezione o di provarlo in un altro pc (che non ho).
al massimo tornare al negozio e farmi cambiare solo il disco 2 perchè difettoso.
mah!
proviamo
alexitacod4
10-11-2009, 16:39
ho chiamato il servizio assistenza tecnica activision, mi ha detto di provare a scaricare il gioco dal sito Steam poi usare la key della mia confezione o di provarlo in un altro pc (che non ho).
al massimo tornare al negozio e farmi cambiare solo il disco 2 perchè difettoso.
mah!
proviamo
bè io sto già a buon punto, 6 tacchette del grandissimo "aggiornamento file su piattaforma steam"...poi provo a lanciarlo direttamente da li anche se il disco 2 nn mi funza...
p.s. gia mi comincia a scassare i coglioni sto gioco.
il Caccia
10-11-2009, 16:41
bene :D
che te ne pare ?
una gran figata visto che non l'ho ancora preso :D
intanto ci gioco su 360 di mio fratello, che spenda lui, stasera lo provo :D
Kaneda79
10-11-2009, 16:46
Anche l'A2K Clan ha la sua limited edition di MW2
http://a2kclan.com/user/244066/gallery/432282/pcmw2.png
:asd:
Kingdemon
10-11-2009, 16:48
Finalmente a casa adesso lo installo :D
alexitacod4
10-11-2009, 16:53
lol anche senza cd2 funzionante ho provato a fare attiva un prodotto su steam.... mi dice di mettere il codice....ma il bello che non si puo mettere da nessuna parte!
allora nessuno è riuscito a giocare alla versione x pc?
io sto provando con un masterizzatore esterno, ultima speranza:mc:
allora nessuno è riuscito a giocare alla versione x pc?
io sto provando con un masterizzatore esterno, ultima speranza:mc:
certo SPETTACOLARE
Anche il Multy davvero ben fatto ovvio era meglio il server dedicato ma anche questo Mw 2 piega di brutto!!!
certo SPETTACOLARE
Anche il Multy davvero ben fatto ovvio era meglio il server dedicato ma anche questo Mw 2 piega di brutto!!!
ma allora perchè a me non funziona :muro: :muro: :muro:
sto impazzendo...
è in questi momenti che mi viene voglia di console porcaccia la miseriaccia.ok, adesso riavvio x la ventesima volta, spero che esploda il pc:muro:
Fenrir87
10-11-2009, 17:09
una gran figata visto che non l'ho ancora preso :D
intanto ci gioco su 360 di mio fratello, che spenda lui, stasera lo provo :D
ma bravo, far spendere al fratello e giocare ugualmente con spesa = zero :D
il massimo del risultato con il minimo sforzo :O
peccato che il fratello in questione sia io :D :Prrr:
teh_tave
10-11-2009, 17:11
Anche l'A2K Clan ha la sua limited edition di MW2
http://a2kclan.com/user/244066/gallery/432282/pcmw2.png
Questo gioco passerà alla storia come "Call Of Duty: Modern Warfail 2" :D
A parte tutto, qualcuno è poi riuscito a giocare in LAN con una sola copia del gioco ed una sola key? è anche solo lontanamente possibile? Qui pare che ci si debba ancora mettere d'accordo al riguardo.
Se qualcuno ci riesce, faccia un fischio.
PS: dite sia possibile estrarre mappe ed armi (queste sotto forma di skin) da mw2 e farle diventare una mod per cod4? così avremmo praticamente cod6 con tanto di server dedicati, etc... :ciapet:
il Caccia
10-11-2009, 17:11
ma bravo, far spendere al fratello e giocare ugualmente con spesa = zero :D
il massimo del risultato con il minimo sforzo :O
peccato che il fratello in questione sia io :D :Prrr:
tanto ci gioco 10 minuti, col pad e senza aa giocaci tu :O
tornando in tema, è veramente scandaloso che non ci sia la modalità lan, adesso come si fa per le lannate casalinghe senza connessione? continuiamo a giocare al 4? :muro:
alexitacod4
10-11-2009, 17:13
certo SPETTACOLARE
SI ma ora mi dite come cazzo fate a giocarci, vi funziona tutto?
mannaggia a *** quanto sto rosicandooooooooooooooooooooooo:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :mc:uro: :muro: :muro: :sofico: :cry: :cr: :doh: :doh: :doh: :doh:
SgAndrea
10-11-2009, 17:13
certo SPETTACOLARE
I server laggano0 ? C'è il pb ? Screen ?
io sono indeciso se prenderlo x console o pc :(
I server laggano0 ? C'è il pb ? Screen ?
Zero lag.
Zero lag.
c'è il vac , no?
il Caccia
10-11-2009, 17:15
io sono indeciso se prenderlo x console o pc :(
mi sa che vai sereno se lo prendi per console
mi sa che vai sereno se lo prendi per console
ma mi sono detto: grafica migliore e online uguale ( per non parlare di mouse e tastiera) e poi lo pago meno!
teh_tave
10-11-2009, 17:16
c'è il vac , no?
Sì hanno messo il VAC al posto del PB.
SgAndrea
10-11-2009, 17:16
Zero lag.
Ping a quanto l hai ?
c'è il vac , no?
Infatti.Niente PB.VAC della Steam.
Gente chi ha la versione scatolata di cod mi può dire se si può cambiare la lingua da steam???
SgAndrea
10-11-2009, 17:17
Sì hanno messo il VAC al posto del PB.
Funziona almeno il VAC? pERCHè il pb è una gran VAC CATA
shaka444
10-11-2009, 17:17
Zero lag.
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :asd:
SgAndrea
10-11-2009, 17:19
iNFATTI VORREI uno screen per vedere il vero ping..se hanno una 56k sui server non spendo 60 euro.
dai su io ho giocato fino alla nausea il 4 su console e non c'era lag, figurati se c'è in questo...
dai su io ho giocato fino alla nausea il 4 su console e non c'era lag, figurati se c'è in questo...
come lo misuravi???
alexitacod4
10-11-2009, 17:23
ma mi sono detto: grafica migliore e online uguale ( per non parlare di mouse e tastiera) e poi lo pago meno!
noooo nn lo fare se hai console prendilo per console, io l'ho comprato 5 ore fà per pc e ancora non riesco a installarlo, è una cosa infernale.
come lo misuravi???
sai, io gli occhi li ho...:D
il Caccia
10-11-2009, 17:26
come vedi però per ora gli smadonnamenti per pc sono parecchi
franksisca
sai, noi su pc siamo abituati a vederlo davvero...lagometer..ping numerico...no barrette con aggiornamento di 1 secondo, ma ping numerico che se sbalzi te lo segnala instantaneamente....cmq zero lag voglio proprio vederlo...
ah e poi il fatto di non poter sporgersi...non ho preso fc2 per qeusto...figurati cod
il Caccia
ti dò ragione
sai, noi su pc siamo abituati a vederlo davvero...lagometer..ping numerico...no barrette con aggiornamento di 1 secondo, ma ping numerico che se sbalzi te lo segnala instantaneamente....cmq zero lag voglio proprio vederlo...
ah e poi il fatto di non poter sporgersi...non ho preso fc2 per qeusto...figurati cod
so benissimo cosa siete (siamo) abituati a vedere su pc, dato che, come vedi, sono quì anch'io ;)
credo che se mi fossi messo contro di te in un paio di match, avresti imprecato come una scolaretta e maledetto un lag veramente troppo astronomico per un gioco fps di ultima generazione :D :D
SgAndrea
10-11-2009, 17:29
Cioè poter sporgersi ? Ma questo non è il thread per pc ? Io voglio sapere su pc come va.-..Io il miglior ping hce ho avuto è stato 28 ...su quei server chissà se avrò un ping simile...trovandosi in Ughanda!
franksisca
10-11-2009, 17:30
so benissimo cosa siete (siamo) abituati a vedere su pc, dato che, come vedi, sono quì anch'io ;)
allora non dirmi "ho gli occhi"....i lag che ti fanno perdere colpi e non te en accorgi ci sono sempre stati anche in giochi migliori di cod con server dedicati, ora miracolosametne spariscono???
credo che se mi fossi messo contro di te in un paio di match, avresti imprecato come una scolaretta e maledetto un lag veramente troppo astronomico per un gioco fps di ultima generazione :D :D
parliamo di console o pc?
franksisca
10-11-2009, 17:30
Cioè poter sporgersi ? Ma questo non è il thread per pc ? Io voglio sapere su pc come va.-..
infatti per pc non puoi sporgerti...
umberto busso
10-11-2009, 17:31
ciao ragazzi lo sto installando ora...:D x il momento sembra tutto ok poi vi dico.
danielitooo
10-11-2009, 17:31
ma come faccio a trovare italiani , sempre stranieri, voglio parlare con la chat vocale almeno per capirci, io sono niubbo a sto gioco. cmq bello il multiplayer, sn già al livello 9.
allora non dirmi "ho gli occhi"....i lag che ti fanno perdere colpi e non te en accorgi ci sono sempre stati anche in giochi migliori di cod con server dedicati, ora miracolosametne spariscono???
si, forse mi sono espresso male, di lag ce n'è, ma non si nota molto... ognuno fa le sue scelte, prenderlo o non prenderlo...
SgAndrea
10-11-2009, 17:32
Intendi che la E di sporgersi coem su cod4 non c'è sul 6!?Ma daiiiiii
umberto busso
10-11-2009, 17:32
cazz se e lunga sta installazione..:muro: :muro:
SgAndrea
10-11-2009, 17:34
cazz se e lunga sta installazione..:muro: :muro:
Facci sapere!Magari posta degli screen con il ping della tua linea e sui loro server! Grazie
franksisca
10-11-2009, 17:34
si, forse mi sono espresso male, di lag ce n'è, ma non si nota molto... ognuno fa le sue scelte, prenderlo o non prenderlo...
infatti non lo prendo salvo "news sui server"...e ho anche lo sconto eventualmetne, ma non ho preso farcry2 e nno prendo cod6
Intendi che la E di sporgersi coem su cod4 non c'è sul 6!?Ma daiiiiii
ESATTO...sai, semplice il discorso, su console non c'è, perchè farlo su pc?
Facci sapere!Magari posta degli screen con il ping della tua linea e sui loro server! Grazie
non si vede il ping...solo linette verdi
parliamo di console o pc?
scegli tu :D (cmq si discuteva della mancanza di lag su console)
SgAndrea
10-11-2009, 17:36
Che cose assurde..
PROVATO X UN Pò sopn arrivato al 5° grado
pro:
LAG INESISTENTE anche con 3 takke su 4 per quelli che lo hanno penso abbiano trovato un host/server di cacca
è più perfezionato di mw, con più accessori, statistiche punti ecc
mappe ottime
sistema steam con inviti per amici fa dimenticare almeno un pò la mancanza di server dedicati
contro
non ci si sporge....console style
non ci son filtri per le mappe
poche persone massimali nelle mappe (anche se 6vs6 si gioca bene)
franksisca
10-11-2009, 17:38
PROVATO X UN Pò sopn arrivato al 5° grado
pro:
LAG INESISTENTE anche con 3 takke su 4 per quelli che lo hanno penso abbiano trovato un host/server di cacca
se sei tu che lagghi non te ne accorgi, ma fai bestemmiare gli altri che non ti prendono.
ma sei il neongio di gamefun???
scegli tu :D (cmq si discuteva della mancanza di lag su console)
ah, allora non credo proprio... se sei abituato a giocare su pc e passi al pad rosiki, viceversa rosiki :)
Qualcuno mi aiuta ad installare il gioco? Mi ha chiesto la key e ora mi dice server busy e vien fuori download starting, ma io voglio installarlo da DVD non scaricarlo da Steam :mc:
se sei tu che lagghi non te ne accorgi, ma fai bestemmiare gli altri che non ti prendono.
ma sei il neongio di gamefun???
certo certo :)...dammi il tuo nick di steam
franksisca
10-11-2009, 17:40
classico :D
franksisca
alexitacod4
Voi non potete capire come mi rode il culo ad aver pagato 59 euro e nn poterci giocare, mi chiedo com'è possibile per un gioco di questa importanza avere problemi ad un cd (e non ce lo solo io, se cercate su internet un casino di persone nn riescono a installare il cd2).
P.S. come si farebbe a scaricare da steam?
vulvaoculare
FIGATA SI HOSTA 6 VS6 CON ALICE 7 MEGA SENZA LAG.
sono stato il primo ad entrare su sabotaggio e ho invitato un po di persone poi si è riempita la sala... miracolosamente hostavo senza lag degli italiani che avevo in ts con un alice 7 mega più io che parlavo in ts.. niente altro parto.. davvero spettacolare!!
i server dedicati .. ma che si incul!!! nons ervono più e finalmente non si paga più nulla!
Gente chi ha la versione scatolata di cod mi può dire se si può cambiare la lingua da steam???
Up gente.Dai che in caso lo compro.
ah, allora non credo proprio... se sei abituato a giocare su pc e passi al pad rosiki, viceversa rosiki :)
sono uno dei pochi casi di ambi-destria in Italia.. ti disintegro :D :D
cmq ho notato che il match making fa pena raga.. ci sono risultati finali troppo imbarazzanti..
tutte le partite dovrebbero finire con rapporto kill-death pari o quasi a 1.. invece :D
Voi non potete capire come mi rode il culo ad aver pagato 59 euro e nn poterci giocare, mi chiedo com'è possibile per un gioco di questa importanza avere problemi ad un cd (e non ce lo solo io, se cercate su internet un casino di persone nn riescono a installare il cd2).
ma inserendo la key su steam non te lo fa scaricare?
Floro Flores
10-11-2009, 17:43
E' facile scaricarlo da steam
giochi---attiva un prodotto steam--- metti la key---- scarichi
sono uno dei pochi casi di ambi-destria in Italia.. ti disintegro :D :D
cmq ho notato che il match making fa pena raga.. ci sono risultati finali troppo imbarazzanti..
tutte le partite dovrebbero finire con rapporto kill-death pari o quasi a 1.. invece :D
cosa centra essere ambi-destro? è proprio una questione di abitudine con le levette e il mouse
cosa centra essere ambi-destro? è proprio una questione di abitudine con le levette e il mouse
destrezza è anche detta l'abilità :D (dai parliamo forbito :D )
alexitacod4
10-11-2009, 17:47
ma inserendo la key su steam non te lo fa scaricare?
non posso propio inserire la key. Mi da una finestrella grigia di merda dove non c'è posto dove scrivere niente.C'è solo avanti e indietro.Se sai qualcosa plz dimmelo.
keglevich
10-11-2009, 17:48
sono stato il primo ad entrare su sabotaggio e ho invitato un po di persone poi si è riempita la sala... miracolosamente hostavo senza lag degli italiani che avevo in ts con un alice 7 mega più io che parlavo in ts.. niente altro parto.. davvero spettacolare!!
i server dedicati .. ma che si incul!!! nons ervono più e finalmente non si paga più nulla!
fortuna che ci sei tu che dai obbiettivo e ragionevole ;)
comunque se non si avverte il lag con sole 3 tacche, allora ci deve essere un sistema particolare di gestione dei pacchetti, pensato per non far notare il lag. Certo se fosse esistito un sistema del genere penso lo avrebbero implementato gia in altri giochi ..... mah.... finche' non provo con mano non sono convinto :ciapet:
fortuna che ci sei tu che dai obbiettivo e ragionevole ;)
comunque se non si avverte il lag con sole 3 tacche, allora ci deve essere un sistema particolare di gestione dei pacchetti, pensato per non far notare il lag. Certo se fosse esistito un sistema del genere penso lo avrebbero implementato gia in altri giochi ..... mah.... finche' non provo con mano non sono convinto :ciapet:
c'è sempre stato.. si chiama antilag ed è settato moooolto probabilmente su 1 :D
Floro Flores
10-11-2009, 17:50
non posso propio inserire la key. Mi da una finestrella grigia di merda dove non c'è posto dove scrivere niente.C'è solo avanti e indietro.Se sai qualcosa plz dimmelo.
Hai provato ad andare avanti fin quando non ti chiede la key? :mbe:
Scoperto l'inghippo, bisogna avere Steam in italiano oppure te lo mette a scaricare, che palle ma io lo voglio in inglese :mc:
alexitacod4
10-11-2009, 17:51
Hai provato ad andare avanti fin quando non ti chiede la key? :mbe:
se spingo avanti mi crasha subito, bella bufala.
keglevich
c'è sempre stato.. si chiama antilag ed è settato moooolto probabilmente su 1 :D
l'antilag e' attivato su tutti i server di cod, ma si sente comunque il lag. Se hai 3 tacche(+100) dovrebbe essere palese il lag anche con l'anti lag
Floro Flores
se spingo avanti mi crasha subito, bella bufala.
Allora hai problemi al pc, non c'entra steam.
Quando verra' aperto il thread ufficiale?
l'antilag e' attivato su tutti i server di cod, ma si sente comunque il lag. Se hai 3 tacche(+100) dovrebbe essere palese il lag anche con l'anti lag
cosa cosa cosa????
scusami eh ma i PRO giocano senza :D :D
antilag abilita una specie di previsione farlocca di tipo software.. io voglio sparare non avere premonizioni :D
franksisca
10-11-2009, 17:53
ho molti dubbi...sul discorso server dedicati poi non ti rispondo che rischio il ban
:rolleyes:
sicuramente...ragazzi ricordatevi che voi laggate ma non lo vedete (tranne se pingate a 4000), sono gli altri che vedono il vostro lag...e se pingate tutti 140 nessuno vede il lag degli altri ma i vostri colpi si "sperdono" nell'aria
alexitacod4
10-11-2009, 17:53
Allora hai problemi al pc, non c'entra steam.
scusa è ma se dice "immetti QUI il codice (quindi in quella finestra) e POI spingi avanti" probabilmente prima dovrò metterlo da qualche parte li ma il fatto è che è completamente vuota!
keglevich
10-11-2009, 17:55
cosa cosa cosa????
scusami eh ma i PRO giocano senza :D :D
antilag abilita una specie di previsione farlocca di tipo software.. io voglio sparare non avere premonizioni :D
non lo sapevo asd ora controllo per curiosita'. Se e' come dici te allora e' molto probabile che ultilizzino quel comando
Floro Flores
10-11-2009, 17:55
scusa è ma se dice "immetti QUI il codice (quindi in quella finestra) e POI spingi avanti" probabilmente prima dovrò metterlo da qualche parte li ma il fatto è che è completamente vuota!
Ancora? il codice te lo fa mettere dopo aver premuto avanti, ti esce il contratto, lo accetti e puoi inserire il codice.
umberto busso
10-11-2009, 17:56
ciao ragazzi provato il gioco prima missione :eek: :eek: stupendo
i7@3800-gtx285-6gb ram mi gira 1680x1050 tutto max 80,120 fps
alexitacod4
10-11-2009, 17:58
Ancora? il codice te lo fa mettere dopo aver premuto avanti, ti esce il contratto, lo accetti e puoi inserire il codice.
Allora sono propio sfigato io, mo riavvio il computer o se propio mi incazzo lo formatto, poi vediamo chi vince.
è ovvio che è vuota, lì ci devi mettere il codice compreso di trattini
Ragazzi ma perchè a me dice che non è stato ancora rilasciato e non posso installarlo??
non lo sapevo asd ora controllo per curiosita'. Se e' come dici te allora e' molto probabile che ultilizzino quel comando
Antilag explained --> http://forums.shitstorm.org/viewtopic.php?f=66&t=8999&p=86457
Preso...
Scusate ma è normale che me lo sta scaricando da steam? non dovrebbe installarlo da DVD? non ci sto capendo un cazzo...help..
Edit ho fatto reinstalla e ora è partito da DVD boooh
supalova10
10-11-2009, 18:02
l'host non lagga, perche lui è come se giocasse in locale
Floro Flores
10-11-2009, 18:04
Mi sa che non hai letto tutto quello che ha scritto :asd:
Bender77
10-11-2009, 18:05
Alla infinity world si sono letteralmente rincretiniti e si stanno dando la zappa sui piedi.Hanno tolto i server dedicati e fanno hostare le partite a noi giocatori! una scelta a dir poco imbarazzante che sega le gambe a tutta la comunity che organizzava tornei e ai clan che vi partecipavano.Io da vecchio giocatore di clan sin dal primo cod non posso che rimanere allibito da questa scelta e personalmente nonostante abbia tutti i cod originali questo lo lascio tranquillamente sullo scaffale e come me penso faranno tutti i giocatori seri di cod e non parlo di quelli che giocano saltuariamente sui server pubblici :rolleyes:
Chi gioca o ha giocato seriamente online ad un fps sa che il ping basso,l'assenza di lag oltre alla modifica a piacimento delle impostazioni del server sono cose fondamentali che si possono avere solo con un server dedicato.
A grosso malincuore posso solo dire che il multiplayer di COD è MORTO!
Grazie Infinity Ward :mad:
alexitacod4
10-11-2009, 18:05
è ovvio che è vuota, lì ci devi mettere il codice compreso di trattini
si ma nemmeno si puoi scrivere asd, cioè nn c'è uno spazio bianco, e poi comunque se spingo avanti mi si chiude steam... che due coglioni così :sofico:
si ma nemmeno si puoi scrivere asd, cioè nn c'è uno spazio bianco, e poi comunque se spingo avanti mi si chiude steam... che due coglioni così :sofico:
no allora hai qualche problema a steam, disinstalla e reinstalla
domanda di rito per chi lo ha provato. Come gira? ben ottimizzato o mattone?
su quello vai tranquillo che è molto leggero
;)
Fantomatico
10-11-2009, 18:19
La grafica è pressochè identica o è migliore? :D
loli4intel
10-11-2009, 18:20
mah..di tutti quelli che hanno il gioco non ho sentito nessuno dir di avere avuto lag,sia qui sul forum che da amici...mi sembra che molti di voi che non hanno NEMMENO il gioco stiano facendo allarmismo ma soprattutto disinformazione.
baH
big larry
10-11-2009, 18:20
Scusate...per chi l'ha già preso, la confezione del gioco di MW2 per PC, quanto costa?
Grazie.
Scusate...per chi l'ha già preso, la confezione del gioco di MW2 per PC, quanto costa?
Grazie.
io non ce l'ho ma costa 59 (o 55 :D )
Salve ragazzi
Scusate ma ho sentito dire che non si può giocare in LAN questo gioco.
Me lo confermate?
Superpelo
10-11-2009, 18:21
cavolo davvero incredibile, con 7 mega di adsl riesci a giocare in 12 a un videogioco su internet, cose mai viste, una vera rivoluzione...
cavolo davvero incredibile, con 7 mega di adsl riesci a giocare in 12 a un videogioco su internet, cose mai viste, una vera rivoluzione...
non riesco a capire se c'è o non ironia lol
Superpelo
10-11-2009, 18:26
non riesco a capire se c'è o non ironia lol
Fuck yeah
keglevich
10-11-2009, 18:31
Antilag explained --> http://forums.shitstorm.org/viewtopic.php?f=66&t=8999&p=86457
scusa ma se io sparo da una bosizione A ad un tizion in posizione B quando io lo hitto lui e' gia arrivato alla posizione B1 ma grazie all'antilag a me lo calcola come se fosse ancora in B. Ma quindi quando vado a sparare il mirino ce l'ho puntato su B il tizio lo vedo in B1 ma lo becco lo stesso giusto? Quindi sembra che sparo storto giusto? Se fosse cosi' sarebbe una cosa avvertibile. E si dovrebbe notare giocando cod 6
bo......devo trovare qualche amico che lo ha comprato ^^
supalova10
10-11-2009, 18:32
la limitazione a 18 giocatori massimi per "server" è ridicola... sembra di essere tornati ai tempi del 56K
kilobite
10-11-2009, 18:36
raga ma x installare il gioco in versione scatolata a bisogno ugualmente di steam?
raga ma x installare il gioco in versione scatolata a bisogno ugualmente di steam?
Cosa ripetuta N volte... SI
Cosa ripetuta N volte... SI
Leggete il mio nuovo Tread a tal proposito!!!
non riuscivo ad installare il disco2 originale su pc:muro:
adesso lo sto scaricando da steam dopo aver inserito il codice:D
è partito dal 70%, scarica a 400 kb/s
dire che sono impaziente è dire poco :bsod:
a questo punto dovrei essere sicuro di giocare vero???
rincuoratemi x favore:help:
kilobite
10-11-2009, 18:44
allora chi a un pc e nn ha internet nn lo puo installare:confused:
big larry
10-11-2009, 18:45
io non ce l'ho ma costa 59 (o 55 :D )
Miiiiii....siamo a livelli dei prezzi per console...non scherzano un ca**o!!!
Ci hanno reso tossicodipendenti di COD..... e adesso paghiamo !
Speriamo ne valga la pena.
Alla faccia della crisi.
maxmix65
10-11-2009, 18:47
:D Gioco molto fluido nel single max 200 fps anche se alcuni punti fa' 40 fps a 1920x1200 con tutte le opzioni grafiche al max con gtx 285..
Gioco piacevole doppiaggi fatti abbastanza bene e per la mezzora che ci ho giocato in single ti prende come gioco
Nel multi nessun lag e gli fps sempre a 80-90 a parte 2 server dove non avevo 1 buon ping
Per la cronaca sono al 19 livello giocando 2 ore ma LOL
Adesso provo ad hostare un server se volete addatemi su steam nick LOLN1 oppure MagodiOz provateli entrambi
:D Gioco molto fluido nel single max 200 fps anche se alcuni punti fa' 40 fps a 1920x1200 con tutte le opzioni grafiche al max con gtx 285..
Gioco piacevole doppiaggi fatti abbastanza bene e per la mezzora che ci ho giocato in single ti prende come gioco
Nel multi nessun lag e gli fps sempre a 80-90 a parte 2 server dove non avevo 1 buon ping
Per la cronaca sono al 19 livello giocando 2 ore ma LOL
Adesso provo ad hostare un server se volete addatemi su steam nick LOLN1 oppure MagodiOz provateli entrambi
Una domanda scema , il max livello nel mp?
Kingdemon
10-11-2009, 18:53
Consiglio:
1 installa prima steam (solo il programma) al max lo scarichi direttamente dal sito e ti crei un account
2 lasci steam in esecuzione
3 inserisci il dvd 1 e dopo un attimo ti chiede il seriale
4 inserisci i seriale stampato sul retro del manuale
hai associato il gioco al profilo precedentemente creato
5 stampi la ricevuta se vuoi
6 installi il gioco (inserisci il dvd 2 quando richiesto)
il gioco parte in automatico aggiornando in circa 1 minuto
Per fare questo avendo già un account steam ci ho messo mezzora!
Un pelo più pesante del 4 forse simile al 5 ma ho giocato solo alla prima missione. Con la config in firma a 1680*1050 tutto al max dettagli e filtri da 30-35 frame nelle scene più concitate in sù
La grafica è pressochè identica o è migliore? :D
Per il momento ho trovato realizzate meglio le esplosioni e il sonoro
Grazie.
Al gs 55 euro
Sì
arkantos91
10-11-2009, 19:00
Signori: dopo un paio d'ore in multiplayer, e un 5 minuti scarsi di single player, confermo la mia previsione di qualche settimana fà. Server dedicati o no, iw net funziona alla grande, niente lag e il sistema di matchmaking funge che è una delizia..... al massimo vi darò maggiori dettagli a seguire... per ora vi riconfermo che Infinity Ward sà il fatto suo..... ora torno a giocare..... :D
keglevich
10-11-2009, 19:04
Una domanda scema , il max livello nel mp?
70 + 10 lvl di prestigio
Signori: dopo un paio d'ore in multiplayer, e un 5 minuti scarsi di single player, confermo la mia previsione di qualche settimana fà. Server dedicati o no, iw net funziona alla grande, niente lag e il sistema di matchmaking funge che è una delizia..... al massimo vi darò maggiori dettagli a seguire... per ora vi riconfermo che Infinity Ward sà il fatto suo..... ora torno a giocare..... :D
I server dedicati, restano il top, senza paragoni, però effettivamente il sistema funziona bene, ci ho giocato tutto il giorno (:D ) 2 laggate e 2 host migration, sarà stato un caso, ma va molto bene ;)
Poi se hai amici, puoi giocarci tranquillamente, basta invitarli prima di giocare, poi entrano nel "tuo gruppo" e cerchi la partita. Gli amici entrano in automatico insieme a te, con la tua squadra e i nick e le freccette sulla mappa son colorati di blu, per diversificarli. Come in cod5 mi pare
Consiglio:
1 installa prima steam (solo il programma) al max lo scarichi direttamente dal sito e ti crei un account
2 lasci steam in esecuzione
3 inserisci il dvd 1 e dopo un attimo ti chiede il seriale
4 inserisci i seriale stampato sul retro del manuale
hai associato il gioco al profilo precedentemente creato
5 stampi la ricevuta se vuoi
6 installi il gioco (inserisci il dvd 2 quando richiesto)
il gioco parte in automatico aggiornando in circa 1 minuto
Per fare questo avendo già un account steam ci ho messo mezzora!
Un pelo più pesante del 4 forse simile al 5 ma ho giocato solo alla prima missione. Con la config in firma a 1680*1050 tutto al max dettagli e filtri da 30-35 frame nelle scene più concitate in sù
Per il momento ho trovato realizzate meglio le esplosioni e il sonoro
Al gs 55 euro
Sì
grazie 1000;)
70 + 10 lvl di prestigio
Capace più su si va e più punti esperienza ci vuole e quindi non è semplice!!!;)
eccomi alla fine ce l'ho anch'io! l'ha preso mio fratello per il suo pc (un portatile senza nemmeno una scheda video dedicata ed ha scoperto che non gli girava :eek: :asd:) così me lo sono fatto rivendere a metà prezzo :D
[come fregare un bambino di 13 anni (don't try this at home)]
qualche considerazione sul multi dopo un paio di ore di gioco:
- il LAG c'è, ovvio che i colpi entrano e non sei teletrasportato, ma niente a che vedere con i server dedicati
- le armi e i bonus nabbi sono davvero tantissimi, è proprio per incentivare tutti a giocare in multiplayer, anche se nonostante tutte ste perk se sei skillato si vede comunque.
- come già detto è una via di mezzo tra core e hardcore, ci vanno meno colpi per buttare giù uno e questa cosa davvero non mi va giù, sempre per incentivare i nabbi a fare qualche kill
- graficamente è davvero eccellente e molto più pompato rispetto al 4, e nonostante tutto è bello leggero
- devo ancora provare a vedere come funziona steam con la lista amici e gli inviti, spero bene. se qualcuno vuole provare e fare due spari mi aggiunga: Sl3vin90
se consiglio l'acquisto? se siete in cerca di un gioco for fun per variare un po' da cod 4 si, però non vale 60€ anche perchè senza mod e server imho non sarà certo longevo come cod 4.
ora me lo godo un po' e quando mi stancherò (perchè così sarà se non cambia qualcosa) ritornerò al 4
byezz
keglevich
10-11-2009, 19:09
con 10 lvl di prestigio intendo che puoi fare i 70 lvl per 10 volte ^^ non che sono 80 lvl in tutto.
Fantomatico
10-11-2009, 19:09
Qualcuno posta qualche foto?:D
Qualcuno posta qualche foto?:D
http://img130.imageshack.us/img130/8405/immaginend.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immaginend.jpg/) :D
beh raga che è successo? mi potete dire un po come è ? cioè com'è in ambito di SP e MP soprattutto come sono i server? e come va il ping
ps: solo 12 pagine in piu oggi mi aspettavo peggio:D
vulvaoculare
10-11-2009, 19:13
ero in ts con gli altri che erano in gioco e non si sono lamentati minimamente del lag. probabile che qualche straniero non si trovasse bene però erano tutti a tre tacchettine e nessuno è uscito.
probablilmente gestiscono il code con un algoritmo diverso che compensa bene.. i colpi entrano sempre...cose che per esempio con CSS non succedevano e giocare in 12 con un privato che hosta era impensabile
marcobs85
10-11-2009, 19:13
scusate l ignoranza ragazzi in anticipo..... io ho appena comprato il gioco ho inserito il dvd 1 fatto l'accesso con steam e ha iniziato un download che durera tempo previsto 6 ore !!! è normale ? nn ce modo per installarlo tradizionalmente! mi pare assurda qst procedura pffff grazie in anticipo e scusate ancora....
keglevich
10-11-2009, 19:17
http://img130.imageshack.us/img130/8405/immaginend.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immaginend.jpg/) :D
il gioco potra' essere fluido e non laggoso, ma con questi ping non e' fisicamente possibile che i colpi entrino normalmente senza un aiutino software.
:confused: :confused:
vulvaoculare
10-11-2009, 19:20
ho molti dubbi...sul discorso server dedicati poi non ti rispondo che rischio il ban
:rolleyes:
sicuramente...ragazzi ricordatevi che voi laggate ma non lo vedete (tranne se pingate a 4000), sono gli altri che vedono il vostro lag...e se pingate tutti 140 nessuno vede il lag degli altri ma i vostri colpi si "sperdono" nell'aria
beh risparmi 400 euro di rent server è gia un buon successo.. poi dipende tutto da cosa succederà più avanti. per uno che giocava in stile promode ora c'è solo un po più di hardcore nel senso che basta uno -due colpi per morire e si accontenta tutti.
il setting poi da locale è completo..
poi ripeto vuoi pagare un host? quello si compra un gioco paga i 54 euro lo lancia sulla macchina e mette l'omino in spettatore e fine.
attualmente se uno non prova non può rendersi conto di come è il gioco e dei notevoli passi avanti rispetto ai giochi della generazione di 6 mesi fa.
hai tagliato tutto quello che prima delegavi ad altri
xfire per trovare la gente
ip dei server per entrare
ora da dentro il gioco in qualsiasi momento shift+tab e inviti chi vuoi
in più non devi nemmeno cambiare hardware..
gli unici che si possono lamentare sono quelli che erano bravi solo perchè avevano più soldi da spendere per linea e pc.. ora bene o male sono tutti uguali.
per CW? vedremo avanti ora è solo il primo giorno e il fun è d'obbligo! da qui a un mese uscirà di tutto e ne riparleremo.
craccano windows7 vuoi che non riescano ad inventarsi qualcosa che fa al caso?:D :D
chi non lo ha preso facendo casotto or deve solo sucare.. a chi piaceva cod4 questo piacerà e ripagherà i soldi spesi
vulvaoculare
10-11-2009, 19:22
il gioco potra' essere fluido e non laggoso, ma con questi ping non e' fisicamente possibile che i colpi entrino normalmente senza un aiutino software.
dipende come gestisce il gioco il software . se c'è un algoritmo che compensa la differenza di ping e lo fa bene il ping diventa una variabile ininfuente
nonsappiamo come funziona ,ma il risultato però è davvero notevole.
beh risparmi 400 euro di rent server è gia un buon successo.. poi dipende tutto da cosa succederà più avanti. per uno che giocava in stile promode ora c'è solo un po più di hardcore nel senso che basta uno -due colpi per morire e si accontenta tutti.
il setting poi da locale è completo..
poi ripeto vuoi pagare un host? quello si compra un gioco paga i 54 euro lo lancia sulla macchina e mette l'omino in spettatore e fine.
attualmente se uno non prova non può rendersi conto di come è il gioco e dei notevoli passi avanti rispetto ai giochi della generazione di 6 mesi fa.
gli unici che si possono lamentare sono quelli che erano bravi solo perchè avevano più soldi da spendere per linea e pc.. ora bene o male sono tutti uguali.
per CW? vedremo avanti ora è solo il primo giorno e il fun è d'obbligo! da qui a un mese uscirà di tutto e ne riparleremo.
craccano windows7 vuoi che non riescano ad inventarsi qualcosa che fa al caso?:D :D
chi non lo ha preso facendo casotto or deve solo sucare.. a chi piaceva cod4 questo piacerà e ripagherà i soldi spesi
questo post contiene tante di quelle cavolate che non sto nemmeno a commentare :rolleyes: :p
ErminioF
10-11-2009, 19:25
Miiiiii....siamo a livelli dei prezzi per console...non scherzano un ca**o!!!
Ci hanno reso tossicodipendenti di COD..... e adesso paghiamo !
Speriamo ne valga la pena.
Alla faccia della crisi.
Mah infatti non capisco la gente che corre a spendere 60euro per un sp che dura 4 ore e un multiplayer che è un rebus :asd:
Ma anche fosse un capolavoro, solo per disincentivare questa nuova pratica del 59euro sui giochi nuovi avrei aspettato 1 mesetto
infatti hanno implementato un meccanismo di antilag, che già era presente su cod4 e 5, se vuoi saperne di più in generale su come funziona, leggi qui:
http://forums.shitstorm.org/viewtopic.php?f=66&t=8999&p=86457
Breve estratto:
How works the antilag?
I want to know:
- How a lagy client is detected by the server.
- How the antilag react when a lag is detected? What the antilag does against this lag?
Please respond.
It does currently this thing:
*Player attacks with bullet-based weapon
*Server uses client commands ( data sent by client ) timestamps to estimate time where could client possibly attack
*Server internally set other player positions at time when client attacked ( server is storing about 800ms back, IIRC )
*Server calculate bullet and set all positions back to present time
*Client see a nice hit, even other guy already moved from that place AFTER he clicked attack
This thing does NOT anything with warping, or lagging players, it changes bullet calculations so players are hitting what they are attacking at, and don't have to compensate lags by aiming in front of running players, that's it.
Flaws of this desing are quite obvious, you might get hit after running behind obsteclate ( usualy corner ).
quoto anche marczxc sull'ultimo post :D
questo (http://www.youtube.com/watch?v=aa2jK4l0W9A) è da vedere
vulvaoculare
10-11-2009, 19:28
questo post contiene tante di quelle cavolate che non sto nemmeno a commentare :rolleyes: :p
sei uno che faceva gli score solo perchè avevi il pc della nasa e fastweb anche tu?:D :D :D
keglevich
10-11-2009, 19:30
infatti hanno implementato un meccanismo di antilag, che già era presente su cod4 e 5, se vuoi saperne di più in generale su come funziona, leggi qui:
fonti??? quel post non parla di cod6 quindi ancora non c'e' niente di certo, le tue per ora sono solo ipotesi, anche se molto credibili.
Mah infatti non capisco la gente che corre a spendere 60euro per un sp che dura 4 ore e un multiplayer che è un rebus :asd:
Ma anche fosse un capolavoro, solo per disincentivare questa nuova pratica del 59euro sui giochi nuovi avrei aspettato 1 mesetto
Appunto, non capisco neanche io, queste orde di persone che fanno la corsa per prendere il gioco al day 1.
Caxxo aspettare i primi giorni, leggere le recensioni, i pareri e le esperienze degli utenti è troppo difficile? Così magari le software house, vedendo dati di vendita non esaltanti, potrebbero mettere una pezza ad eventuali mancanze, problemi e bug noti.
E invece no, tutti vogliono tutto e subito, ma daltronde siamo in pieno consumismo, uno se non ha il nuovo giochino appena esce muore.:rolleyes:
dimmele dimmele che son curioso :rolleyes:
Mi sto divertendo un sacco . Gran gioco .
ErminioF
10-11-2009, 19:31
Io non parlerei di tagli...al posto di xfire usi la lista amici di steam, non cambia nulla :asd:
Semmai hanno tagliato fuori le società che vendevano server privati.
Se funziona il sistema bene, rimane però un porting senza lean e senza console, qualcosa in più per il pc potevano farlo, anzichè fare un copia/incolla della versione per console
fonti??? quel post non parla di cod6 quindi ancora non c'e' niente di certo, le tue per ora sono solo ipotesi, anche se molto credibili.
il motore del gioco è lo stesso anche per ET (quake) ;)
Edit: in quel post viene spiegata la sequenza logica dei passaggi, a livello di codice cambia qualcosina in ogni gioco, in ogni caso su tutta la serie cod proprio come ET l'engine grafico è lo stesso
Come si fa ad aggiungere amici su Steam??
ErminioF
10-11-2009, 19:34
EH?
keglevich
10-11-2009, 19:35
anche queste sono supposizioni. Avendo motore diverso da cod4 come fai a dire che e' anche questo derivante da ET? Che ci fosse la probabilita' lo sapevo anche io, ma volevo avere la certezza. Sta brutto dire che e' implementato di default l'anti lag se poi non e' vero ^^
Appunto, non capisco neanche io, queste orde di persone che fanno la corsa per prendere il gioco al day 1.
Caxxo aspettare i primi giorni, leggere le recensioni, i pareri e le esperienze degli utenti è troppo difficile? Così magari le software house, vedendo dati di vendita non esaltanti, potrebbero mettere una pezza ad eventuali mancanze, problemi e bug noti.
E invece no, tutti vogliono tutto e subito, ma daltronde siamo in pieno consumismo, uno se non ha il nuovo giochino appena esce muore.:rolleyes:
quotissimo... aggiungici poi che siamo italiani e siamo molto più pecoroni del solito :asd:
MadBrain
10-11-2009, 19:36
scusate l ignoranza ragazzi in anticipo..... io ho appena comprato il gioco ho inserito il dvd 1 fatto l'accesso con steam e ha iniziato un download che durera tempo previsto 6 ore !!! è normale ? nn ce modo per installarlo tradizionalmente! mi pare assurda qst procedura pffff grazie in anticipo e scusate ancora....
Anche a me fa lo stesso... non capisco cosa diavolo debba scaricare di così pesante senza aver quasi toccato i contenuti dei DVD... qualcuno ha qualche consiglio?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.