View Full Version : Intel Core 2 Duo E8600 "Overclocking Club"
Hai trovato in ita e3120 ?!
Ps. da domani sono con qx9650 :asd:
difatti, aspetto di trovarlo in italia.
se lo compro la probabilità di rma sarà alta ( :asd: ), quindi meglio se lo trovo in italia e magari vicino a casa. :)
Intanto questa cpu mi da sempre più soddisfazioni e non solo lei :D
Sarà per via del desktop :eek: o del nuovo bios 1901 ;)
http://img89.imageshack.us/img89/4952/40005su5112ic3.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=40005su5112ic3.jpg)
A breve anche 15 cicli ;)
buono ;)
nome, cognome e cell della signorina :D
comunque la topa sui desktop vedo che dilaga :asd:
buono ;)
nome, cognome e cell della signorina :D
comunque la topa sui desktop vedo che dilaga :asd:
menomale che non mi è capitata una cpu dell'altra sponda visto che sembra reagire bene a questi desktop :sofico:
Comunque danielle lloyd ;)
*andr3a*
05-01-2009, 14:17
Mi sono arrivate le ram value della kingston per testare la mobo.
Ora mi tocca tenere max a 400*10 xkè l'OC chiaramente non lo sopportano nemmeno un pò, in attesa dell'RMA delle Cellshock.
Per ora sono a 400*10 @ 1.224v stabile, temp max 52° sotto IBT 15loops. Ma posso ancora scendere un pò.
In attesa di abbassare ancora il vCC, proverò un pò a capire sto problema della mobo con le ram (schermo nero se si va un pelo troppo in OC con qualsiasi tipo di RAM).. mah! :S
K Reloaded
05-01-2009, 14:27
che hai fatto alle celly? :p
*andr3a*
05-01-2009, 14:45
che hai fatto alle celly? :p
ehm... bruciato un banco :D :muro:
Non so come.. O era sfigato di suo, o è la mobo che ha dei problemi con le ram. Propendo per la seconda perchè:
"mi capita che se imposto dei valori che la mobo o le ram non riescono a reggere (es FSB a 520 con pochi volt, RAM 1400mhz con latenze troppo basse, ...) invece di bloccarsi e poi rimettere i parametri a default come mi succedeva prima (e come ci si aspetterebbe) semplicemente rimane bloccata. si accende ma non entra nemmeno nel bios, schermo nero."
Poi ho capito che praticamente era un banco che era esploso (1 passava 2ore di memtest, l'altro nemmeno andava nel bios).. ma al max gli avevo dato 2.5v per un test una volta, dopo le avevo sempre lasciate a 2.4v quindi di sicuro non era per i troppi volt.
Poi:
"Ora sto provando con delle Kingston PC6400 nuove (quindi non posso avere la sfiga di trovare di nuovo un banco fallato). Praticamente ho notato che se anche qui vado un pò fuori specifica (con tutte le opzioni per la RAM attive) mi blocca tutto + schermo nero.
Però se non imposto niente delle opzioni della RAM (tipo perfomance, enhanced, etc) ma muovo solo l'fsb fa il boot normalmente. Poi cmq non entra in windows perchè appunto l'OC non lo tengono ma almeno il boot lo fa.
Tra l'altro lOC del procio non porta mai a schermo nero, ma al max al riavvio a default com'è giusto che sia.
Quindi la mia domanda è questa:
è possibile che ci sia una correlazione tra le opzioni avanzate per la ram e il fatto che mi dia schermo nero?
perchè, appunto, se alzo solo l'fsb (con procio in OC) il boot lo fa? Quando invece se oltre all'fsb modificavo le opzioni avanzate = schermo nero?
Avete notato, o sapete, se qualcuna delle opzioni "performance, skew, etc.." può portare al blocco di tutto?"
Mi sembra strano che attivando certe opzioni addirittura nemmeno entri nel bios. Mentre se lascio disattivate boota normalmente.
E' capitato anche a voi? Nel senso è una correlazione tra valori troppo in OC e certe opzioni oppure ho io la mobo sfigata che non si riavvia a default?
Scusate se hof atto un pò di crossposting, ma o spiegavo bene o rimandavo a leggere di la.. e ovviamente nessuno avrebbe letto :asd:
ehm... bruciato un banco :D :muro:
Non so come.. O era sfigato di suo, o è la mobo che ha dei problemi con le ram. Propendo per la seconda perchè:
cut...
anche a me succedeva con la p5e, ma è stata una cosa improvvisa da un giorno all'altro... tipo se prima tenevo le celly 1200 cas5 senza nessun prob improvvisamente cominciano a crashare i giochi e poi non si avviava più niente, per tenerle 1000 cas 4 dovevo dare 2.3v! :eek: sennò schermo nero come a te...
Dragonx21
05-01-2009, 18:11
quando k vuole io sono sempre pronto..
faccio i complimenti a itratman la cpu è una favola:D
se qualcuno vuole un 435 mi scriva;)
*andr3a*
05-01-2009, 18:16
bon, ora sono a
400*10 @ 1.192v in full a 50° max sotto IBT.
per ora mi tocca tenerlo cosi :( see ya soon per ritornare ad una bella freq eheh
K Reloaded
05-01-2009, 22:13
si ma vogliamo vedere qualche shot ... :D
ilratman
05-01-2009, 22:16
quindi la hai tu?
come si comporta la mia piccolina?
un po' mi dispiace di averla ceduta ma è giusto che la si sfrutti. :)
la tua cpu va con tutti? :asd:
K Reloaded
06-01-2009, 12:10
la tua cpu va con tutti? :asd:
cpu di facili costumi quella di Ratman ... :asd:
cambio di owner fatto, chiedo scusa per il ritardo
K Reloaded
08-01-2009, 15:54
cambio di owner fatto, chiedo scusa per il ritardo
thx Dex :D
and now respect to the new captain! :D
aggiorno la firma và :D
thx Dex :D
aggiorno la firma và :D
Hai più thread te di quanti ministeri un certo Presidente :asd:
K Reloaded
08-01-2009, 16:06
innanzi tutto ringrazio Maurizio che mi ha preceduto :D ora cercherò di dare un nuovo taglio editoriale al thread :asd:
grazie per il tuo supporto Mario :ciapet:
innanzi tutto ringrazio Maurizio che mi ha preceduto :D ora cercherò di dare un nuovo taglio editoriale al thread :asd:
....tipo tutti i post saranno prima visionati dal "caporedattore?"...:asd:
*andr3a*
08-01-2009, 16:11
Oltre all'extreme OC e al Daily OC, si potrebbe mettere anche l'OC fisso a 4Ghz e vedere con quanti volt i vari batch lo raggiungono..... (obbligatoriamente con IBT :D :sofico: )
sickofitall
08-01-2009, 16:13
a me li tiene con voltaggio su auto (1.184), undercloccare non mi è permesso dalla mobo :stordita:
K Reloaded
08-01-2009, 16:15
....tipo tutti i post saranno prima visionati dal "caporedattore?"...:asd:
:asd: bravo vedo che stai seguendo la situazione :D
Oltre all'extreme OC e al Daily OC, si potrebbe mettere anche l'OC fisso a 4Ghz e vedere con volt i vari batch lo raggiungono..... (obbligatoriamente con IBT :D :sofico: )
si, ora ci organizziamo ;)
a me li tiene con voltaggio su auto (1.184), undercloccare non mi è permesso dalla mobo :stordita:
cambia mobo :ciapet:
ora cercherò di dare un nuovo taglio editoriale al thread
più spam per tutti? :D
va là...meglio che mi iscrivo al 3d anche se non ho l'8600 :asd:
ilratman
08-01-2009, 16:17
ma va la! :D
diciamo che ha più thread di quante cose gli funzionano! :D
dove c'è spam Mafio c'è :D
dove c'è spam Mafio c'è :D
Propongo una marcia su Fiumicello al grido " FORUM LIBERO!!!!!!" :D
K Reloaded
08-01-2009, 16:20
ma va la! :D
ho in sottofondo la fanfara 'hail to the chief' Maurizio ... :asd: non ti dico altro! :D
:D
anche perchè poi gli comprerai la cpu a 150€ :asd:
K Reloaded
08-01-2009, 16:23
:D
anche perchè poi gli comprerai la cpu a 150€ :asd:
di sicuro non a me :D questo 8600 (da WR :D) da qua nn si schioda :D al limite potrei 'prestarlo' a Ratman con diritto di prelazione in caso di cambio da parte sua ...:sofico:
non lo ho nemmeno visto avvicinarsi lontanamente :asd:
più spam per tutti? :D
direi di si visti i primi post dopo il cambio :asd:
Io ormai nn posto più perchè dopo i risultati postati in prima pagina nn sono più riuscito a ottenere nulla, adirittura ultimamente ( vid max 1.17 ) a 4000 nn è stabile neanche a 1,20v/1.21v, adesso l'ho messo in punizione per un paio di settimane mentre finisco la WS e integro il nuovo sistema liquido, vediamo se la capisce.... :D
dovè il 3d della ws con relativa guida per costruirla? :D
K Reloaded
08-01-2009, 16:55
quoto, e suggerisco il pugno di ferro verso alcuni utenti che ti segnalerò in pvt :sofico:
Io ormai nn posto più perchè dopo i risultati postati in prima pagina nn sono più riuscito a ottenere nulla, adirittura ultimamente ( vid max 1.17 ) a 4000 nn è stabile neanche a 1,20v/1.21v, adesso l'ho messo in punizione per un paio di settimane mentre finisco la WS e integro il nuovo sistema liquido, vediamo se la capisce.... :D
bravo, fai vedere chi comanda :D
K Reloaded
08-01-2009, 16:55
tra un pò posterà nel mio thread in firma ;) :read:
Appena ho qualche foto in più comincio a postare, magari mi appoggio al salotto di K, magari apro un thread, vediamo, mi mancano un paio di pezzi da comprare e il plexy da tagliare per le vaschette, appena ho tutto comincio :D
e non hai visto niente, questo è solo l'inizio :asd:
quoto :O
fabio tu devi prendere il compressore :D
magari mi appoggio al salotto di K
meglio di no :)
magari apro un thread
meglio di si :)
K Reloaded
08-01-2009, 17:01
bravo Orso, il mio supporto lo avrai sempre :asd:
ps. questo thread andava rivitalizzato :p
*small changes in the first page :D
fabio tu devi prendere il compressore :D
lo so, lo so...solo che qui hanno paura che lo usi tutto il giorno :D
sai, già ci sono sempre almeno 2 pc accesi, poi se ci aggiungo pure la bara dovrò passare ai 6kw :asd:
lo so, lo so...solo che qui hanno paura che lo usi tutto il giorno :D
sai, già ci sono sempre almeno 2 pc accesi, poi se ci aggiungo pure la bara dovrò passare ai 6kw :asd:
per l'overclock questo ed altro! :asd: :sofico:
per l'overclock questo ed altro! :asd: :sofico:
i miei non sono molto d'accordo :D
i miei non sono molto d'accordo :D
e vabbè tu insisti finchè non cedono, e sennò te lo compri di nascosto e glielo accendi di notte! :sbonk:
e vabbè tu insisti finchè non cedono, e sennò te lo compri di nascosto e glielo accendi di notte! :sbonk:
:D :asd:
ma si, si vedrà.
per il momento ho altra roba, oltre alla nf2, in arrivo :D
ma si, si vedrà.
per il momento ho altra roba, oltre alla nf2, in arrivo :D
n2f? :wtf:
n2f? :wtf:
nforce 2, roba vecchi in socket A :)
ilratman
08-01-2009, 17:42
di sicuro non a me :D questo 8600 (da WR :D) da qua nn si schioda :D al limite potrei 'prestarlo' a Ratman con diritto di prelazione in caso di cambio da parte sua ...:sofico:
ci conto allora! :D
K Reloaded
08-01-2009, 17:45
ci conto allora! :D
:D intanto ho quasi finito il primo post :p
nforce 2, roba vecchi in socket A :)
roba per nolstagici! :asd:
roba per nolstagici! :asd:
retroclocking rulez :D
:D intanto ho quasi finito il primo post :p
Diciamo che lo hai personalizzato un pò..... colori sobri, profilo basso.... UN NUOVO TAGLIO EDITORIALE insomma :D
K Reloaded
08-01-2009, 17:55
retroclocking rulez :D
concordo, poca spesa e tanto divertimento :)
te lo compri di nascosto e glielo accendi di notte!
io lo farei :asd:
K Reloaded
08-01-2009, 17:56
Diciamo che lo hai personalizzato un pò..... colori sobri, profilo basso.... UN NUOVO TAGLIO EDITORIALE insomma :D
bravo, vedo che mi stai seguendo ... :D caro Mario, mi sa che a meno che non ci siano sconvolgimenti, minimo fino a Westmere io da qua non mi schiodo ... e casomai attendo Sandy Bridge che è ancora meglio :D
:sbonk:
concordo, poca spesa e tanto divertimento :)
quotazzo :)
oltre tutto quando uso roba vecchia i voltaggi si sprecano... :D
io lo farei :asd:
no no, me lo faccio comprare da loro :O
bravo, vedo che mi stai seguendo ... :D caro Mario, mi sa che a meno che non ci siano sconvolgimenti, minimo fino a Westmere io da qua non mi schiodo ... e casomai attendo Sandy Bridge che è ancora meglio :D
Lo sai che su questo siamo daccordo, stasera devo formattare il muletto, se ci sono novità ci sentiamo sul tardi, compreso un consiglio PM
+ volt, + divertimento :asd:
K Reloaded
08-01-2009, 18:01
Lo sai che su questo siamo daccordo, stasera devo formattare il muletto, se ci sono novità ci sentiamo sul tardi, compreso un consiglio PM
OK :)
cmq tornando al discorso retroclocking: è proprio così con vecchia componentistica non ti fai alcun problema a strapazzarla anche oltre ogni limite ... :)
se è per questo io anche con quella nuova quando cè da provare a fare qualcosa in grande ;)
OK :)
cmq tornando al discorso retroclocking: è proprio così con vecchia componentistica non ti fai alcun problema a strapazzarla anche oltre ogni limite ... :)
difatti ho rotto un macello di roba :D
se è per questo io anche con quella nuova quando cè da provare a fare qualcosa in grande ;)
ok, però su roba nuova pagata ci pensi 10 volte a fare una mod, sulla roba vecchia saldo senza neanche pensare. :D
K Reloaded
08-01-2009, 18:16
ok, però su roba nuova pagata ci pensi 10 volte a fare una mod, sulla roba vecchia saldo senza neanche pensare. :D
quoto, un pò di remora la hai sempre ... poi dipende anche da che roba nuova stiamo parlando ... :asd:
quoto, un pò di remora la hai sempre ... poi dipende anche da che roba nuova stiamo parlando ... :asd:
eheh roba buona:asd: :asd: :asd: :asd:
*andr3a*
08-01-2009, 19:16
Bella la prima pagina!!
Mi piacciono un sacco quelle piene di link e chicche :D
K Reloaded
08-01-2009, 19:19
Bella la prima pagina!!
Mi piacciono un sacco quelle piene di link e chicche :D
'il nuovo taglio editoriale' cit. :D
*andr3a*
08-01-2009, 19:21
'il nuovo taglio editoriale' cit. :D
Da appassionato lettore consiglio alla redazione qualche servizio su belle figliuole in più :O
:asd:
K Reloaded
08-01-2009, 19:21
Da appassionato lettore consiglio alla redazione qualche servizio su belle figliuole in più :O
per quello attendiamo Andrey :D
K hai sbagliato tutto...in prima pagina ci andava un bel PERFORMANCE, WITHOUT COMPROMISE :asd:
come non quotare! :O
K Reloaded
08-01-2009, 19:26
K hai sbagliato tutto...in prima pagina ci andava un bel PERFORMANCE, WITHOUT COMPROMISE :asd:
ma tu pensi che io nn ci abbia pensato ...? :asd: però ho scritto un'altra cosa :asd: che rende cmq ...
K Reloaded
08-01-2009, 19:28
allora non ho colto...:D
tanto per cambiare ... :rolleyes:
cosa ci vuoi fare, tra rma, acquisti, caxxi e mazzi c'ho sempre troppo da pensare :asd:
cosa ci vuoi fare, tra rma, acquisti, caxxi e mazzi c'ho sempre troppo da pensare :asd:
ehi, ma cosa è successo al tuo e8200?!
K Reloaded
08-01-2009, 19:32
a me lo dici? :D
si ma io ho dovuto organizzare tutto un giro per procurarmi una cpu e fare un rm a sbafo di una andata in fumo...hai presente il genio della truffa? ecco :asd:
ehi, ma cosa è successo al tuo e8200?!
7ornado???! :D
diciamo che....ha dato tutto :p
R.I.P. :cry:
diciamo che....ha dato tutto :p
R.I.P. :cry:
mi dispiace :(
cose che capitano quando provi un wr...il rischio c'era (dovevo fare 600di fsb)...non ho voluto fermarmi...:)
cose che capitano quando provi un wr...il rischio c'era (dovevo fare 600di fsb)...non ho voluto fermarmi...:)
vcore?
1.50v
pll 1.95 :asd: credo sia stato questo :D
1.50v
az direi :D
povera cpu si difendeva così bene :)
ti dirò...se mi convincevo prima che era arrivata al limite la salvavo...però quando mi impunto :muro:
ti dirò...se mi convincevo prima che era arrivata al limite la salvavo...però quando mi impunto :muro:
capisco sono così anch'io :)
adesso cercherò di fermarmi prima :asd:
adesso cercherò di fermarmi prima :asd:
eh sarà meglio :D
K Reloaded
08-01-2009, 20:35
1.50v
nn sei l'unico ad aver bruciato la cpu grazie al vPLL a quanto pare ... :asd:
nn sei l'unico ad aver bruciato la cpu grazie al vPLL a quanto pare ... :asd:
:D è un cavolo di cpu kill
quoto, il pll IMHO è molto più pericoloso di vtt e vcore...
voglio vedere quanto dureranno tutti i nehalem con pll sparato over 1.9 in daily. :stordita:
K Reloaded
08-01-2009, 20:37
quoto, il pll IMHO è molto più pericoloso di vtt e vcore...
voglio vedere quanto dureranno tutti i nehalem con pll sparato over 1.9 in daily. :stordita:
beh 1.9 è il max da DS Intel ... :)
beh 1.9 è il max da DS Intel ... :)
sisi, ma le varie guide consigliano anche 1.96 :D
K Reloaded
08-01-2009, 20:42
:sofico: si lo avevo letto ... addirittura dicevano di lasciare su AUTO ... :asd: chissà come funge una Biostar X58 con il vPLL su AUTO ... :D
esatto :D
:sofico: si lo avevo letto ... addirittura dicevano di lasciare su AUTO ... :asd: chissà come funge una Biostar X58 con il vPLL su AUTO ... :D
lo spara a 6volt :asd:
allora come dicevo avevo pensionato il PC in firma per dare spazio al muletto, ebbene... il muletto nn vuole sapere di stare stabile, sarà sicuramente l'OS, dico io, e via di formattone.... nn c'è verso di fargli installare xp, errori su errori in lettura e scrittura etc, mi sa che è il disco andato, provato su 10 partizioni diverse, niente da fare....
Risultato, ho smontato l'impianto a liquido e l'HW e ho rimesso dissi originali sulla mobo e dissi stock all'E8600 per un totale di 6 ore di lavoro... ora dico io
"K NN è CHE STIAMO DIVENTANDO TROPPO AMICI?" :D
allora come dicevo avevo pensionato il PC in firma per dare spazio al muletto, ebbene... il muletto nn vuole sapere di stare stabile, sarà sicuramente l'OS, dico io, e via di formattone.... nn c'è verso di fargli installare xp, errori su errori in lettura e scrittura etc, mi sa che è il disco andato, provato su 10 partizioni diverse, niente da fare....
Risultato, ho smontato l'impianto a liquido e l'HW e ho rimesso dissi originali sulla mobo e dissi stock all'E8600 per un totale di 6 ore di lavoro... ora dico io
"K NN è CHE STIAMO DIVENTANDO TROPPO AMICI?" :D
prova con altre ram
prova con altre ram
Appena avrò altre 6 ore di tempo ci provo :D
Anche perchè è la prova del nove per vedere se sono da RMA, eppure memtest mese scorso l'hanno passato.... mah :boh:
K Reloaded
09-01-2009, 09:49
forza e coraggio Orso :p
forza e coraggio Orso :p
Gli Inglesi nn rispondono, certo che siamo fortunati :(
K Reloaded
09-01-2009, 10:21
Gli Inglesi nn rispondono, certo che siamo fortunati :(
si manco a me ... :(
hi altra roba in rma? ma cosè sto vizio di sfasciare tutto? :D
hi altra roba in rma? ma cosè sto vizio di sfasciare tutto? :D
No no, roba nuova ancora da sfasciare.... :D
*andr3a*
09-01-2009, 10:40
Una curiosità ragazzi:
Mi è appena arrivato un pc da lavoro con un e7200. Nessuno di voi che ce l'ha avuto? Quanto si puà tirare col voltaggio di defualt all'incirca? thanks :D
Una curiosità ragazzi:
Mi è appena arrivato un pc da lavoro con un e7200. Nessuno di voi che ce l'ha avuto? Quanto si puà tirare col voltaggio di defualt all'incirca? thanks :D
dai volt e piazzalo a 4gigi :asd:
+1 :asd:
*andr3a*
09-01-2009, 10:46
+1 :asd:
Lo farei :asd:
Il problema è che sopra ci staranno dati importanti quindi al max posso dare il voltaggio di default. Appena ho parlato di OC mio fratello che ci deve lavorare sopra mi ha guardato cosi :grrr: io invece guardo il pc cosi :oink:
Lo farei :asd:
Il problema è che sopra ci staranno dati importanti quindi al max posso dare il voltaggio di defualt. Appena ho parlando di OC mio fratello che ci deve lavorare sopra mi ha guardato cosi :grrr: io invece guardo il pc cosi :oink:
allora non cloccare...se col pc ci lavorassi seriamente non cloccherei neanche io. :)
ilratman
09-01-2009, 10:48
Una curiosità ragazzi:
un pc da lavoro non si clocca! :O
*andr3a*
09-01-2009, 10:49
allora non cloccare...se col pc ci lavorassi seriamente non cloccherei neanche io. :)
Eh infatti temo che dovrò fare cosi... ma la tentazione è troppo forte :asd:
Durante le ore notturne eluderò i controlli e faro bench :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
va che son serio :)
io non lavorando posso cloccare e stare tranquillamente non rs :D
maaaaaaaaaaaaaaah...:D
io sul rottame che ho in ufficio ho già bruciato 2 ram value che volevo tenerle in 1t a cas 2.5 :asd:
*andr3a*
09-01-2009, 10:52
Ah... mi toccherà ascoltare i vostri consigli!
Beh, fintanto che ancora non c'è installato niente su due prove però ce le faccio! :oink: :p
Non hai capito, era per "se io lavorassi", smettila dai nn sei credibile :D :D :D
ilratman
09-01-2009, 10:55
bisogna essere seri, in ufficio infatui prendo solo fissi dell che non si cloccano perche' bloc e a casa uso un note proprio per non farlo, con gli altri pc fun mi diverto ovviamente.
maaaaaaaaaaaaaaah...:D
io sul rottame che ho in ufficio ho già bruciato 2 ram value che volevo tenerle in 1t a cas 2.5 :asd:
a bruciare ram io sono il migliore, nessuno può competere :asd:
Ah... mi toccherà ascoltare i vostri consigli!
Beh, fintanto che ancora non c'è installato niente su due prove però ce le faccio! :oink: :p
chiedigli se puoi cloccarlo così tanto per provare, poi glielo rimetti a default. :)
Non hai capito, era per "se io lavorassi", smettila dai nn sei credibile :D :D :D
sisi, ma difatti io non lavoro e non ho intenzione, almeno a breve, di farlo. :asd:
vado ancora a scuola, il massimo che faccio col pc è scrivere qualche programmino e provare qualche cazzatina su vm.
bisogna essere seri, in ufficio infatui prendo solo fissi dell che non si cloccano perche' bloc e a casa uso un note proprio per non farlo, con gli altri pc fun mi diverto ovviamente.
io sono serio, la penso esattamente come te. :)
a bruciare ram io sono il migliore, nessuno può competere :asd:
chiedigli se puoi cloccarlo così tanto per provare, poi glielo rimetti a default. :)
sisi, ma difatti io non lavoro e non ho intenzione, almeno a breve, di farlo. :asd:
vado ancora a scuola, il massimo che faccio col pc è scrivere qualche programmino e provare qualche cazzatina su vm.
Ma che studi? Ovviamente scherzavo prima ;)
Ma che studi? Ovviamente scherzavo prima ;)
certo che lo so, mica me la prendo...oltre tutto perchè quello che hai detto è vero. :D
itis, informatica
ilratman
09-01-2009, 11:03
io sono serio, la penso esattamente come te. :)
non ho mai pensato il contrario.
non ho mai pensato il contrario.
tu si che mi capisci :flower: , non come gli altri gay :asd:
Beato te, invece io sto lavorando, e come dicevo ieri a K, sloggo perchè il lavoro chiama, anzi urla.... :D
Beato te, invece io sto lavorando, e come dicevo ieri a K, sloggo perchè il lavoro chiama, anzi urla.... :D
ma si, non mi lamento...andare a scuola non mi dispiace. :)
tu si che mi capisci :flower: , non come gli altri gay :asd:
Anche io sono un Grande Appassionato di Yogurt, intendevate questo vero?
Anche io sono un Grande Appassionato di Yogurt, intendevate questo vero?
ovviamente si :asd:
io prima spammavo da uno dei pc del cliente...quando arrivo la rete è sempre in mano mia :asd:
Rougequellovero
11-01-2009, 10:49
Ahhhhh la noia!!! Ahhhhhh il freddo!!!!!
Per colpa loro ieri non sapendo cosa fare ho fatto qualche test!!!
Come senz'altro saprete la Blackops è piuttosto ostica nella configurazione, quindi considerando che fino a ieri avevo fatto solo qualche test superficiale, il risultato non è così malaccio!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090111114054_shotfirmato.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111114054_shotfirmato.jpg)
Posso senz'altro andare oltre, visto che il chipset l'ho tenuto a 1,25v! Solo che per salire ancora devo sbattere parecchio la testa sugli Skew vari e i gtl.
Che ve ne pare?
*andr3a*
11-01-2009, 10:53
Come senz'altro saprete la Blackops è piuttosto ostica nella configurazione, quindi considerando che fino a ieri avevo fatto solo qualche test superficiale, il risultato non è così malaccio!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090111114054_shotfirmato.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111114054_shotfirmato.jpg)
Posso senz'altro andare oltre, visto che il chipset l'ho tenuto a 1,25v! Solo che per salire ancora devo sbattere parecchio la testa sugli Skew vari e i gtl.
Che ve ne pare?
Porca miseria che voltaggio!!! :eek:
EDIT: ma non è lo stesso E8600 della firma vero? Altrimenti non mi ci ritrovo :p
Che ve ne pare?
miracoli del photoshop per il vcore oppure errore di cpuz?
EDIT: ma non è lo stesso E8600 della firma vero? Altrimenti non mi ci ritrovo :p
tranquillo sicuro al 100% errore di cpuz ;)
Rougequellovero
11-01-2009, 11:01
miracoli del photoshop per il vcore oppure errore di cpuz?
Ops...scusate dimenticavo....
la blackops ha una sezione di alimentazione diversa da ogni altra Mobo....e CPU-Z non la riconosce.
Il voltaggio è da moltiplicare per 1,47
Quindi 0,952x1,47= 1,4v
K Reloaded
11-01-2009, 11:02
EIST attivato ragazzi ;)
anche perchè se non fosse un errore di cpuz... :sbavvv: :sbav:
*andr3a*
11-01-2009, 11:05
la blackops ha una sezione di alimentazione diversa da ogni altra Mobo....e CPU-Z non la riconosce.
Quindi 0,952x1,47= 1,4v
Ah ok!! :D
Cmq buon risultato lo stesso ;)
K Reloaded
11-01-2009, 11:05
ho letto ora la reply di Rogue :) come nn detto ... tutto nella norma, anzi ottimo result ...
che VID hai Rogue? Batch?
Quindi 0,952x1,47= 1,4v
ecco, risolto l'arcano... :asd:
ci hai fatto sognare per qualche secondo......:D
infatti :sofico: ma come dice dopo è l'alimentazione della mobo incompatibile con cpuz :oink:
Rougequellovero
11-01-2009, 11:10
ho letto ora la reply di Rogue :) come nn detto ... tutto nella norma, anzi ottimo result ...
che VID hai Rogue? Batch?
Q822A526 VIDmmax 1,2375
ecco, risolto l'arcano... :asd:
ci hai fatto sognare per qualche secondo......:D
Eh si sarebbe stato un bel mostriciattolo!!!!!!
Eh si sarebbe stato un bel mostriciattolo!!!!!!
bè quasi 5 gigi con 1.4 volt sono un ottimo risultato direi.... che temp hai?
Rougequellovero
11-01-2009, 11:18
non le ho nemmeno guardate...tanto sono solo shot da SuperPI...
è più difficile arrivare al desktop che chiudere il PI!!!!
Nel pomeriggio magari faccio ancora qualcosina lavorando con moltiplicatori Ram più alti...Ieri ho testato praticamente solo 1:1 e 510 di FSB è il wall della mobo con quel divisore (con il Vmch a 1,25!!).
K Reloaded
11-01-2009, 11:21
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ho aperto la sez. lowest vCC @ 4000 :) se volete essere inseriti nel DB ricopiate i vs. results adoperando il testo preformattato ;)
questo dimostra ampiamente che il vid ormai conta come il 2 di picche. se una cpu è culata può anche avere vid 1.25 che va lo stesso...vedasi il mio 8400 :p
K Reloaded
11-01-2009, 11:30
questo dimostra ampiamente che il vid ormai conta come il 2 di picche. se una cpu è culata può anche avere vid 1.25 che va lo stesso...vedasi il mio 8400 :p
il VID conta per l'estremo :)
il VID conta per l'estremo :)
si e no... ti ricordi cosa disse beleno? alcune cpu con vid molto basso a freq tipo 6ghz andavano meno rispetto ad altre con vid più alto o richiedevano voltaggi maggiori... poi ovvio che in oc OGNI cpu fa testo a se stessa e basta. quindi può anche essere che l'esperienza di beleno sia stata un caso... insomma è tutto molto random! :asd:
1.136 |400*10 | Q822A435 - 1.1875| IFX-14 | 49° | Screen (http://img339.imageshack.us/img339/2109/4000tc2.jpg) Simonix
K Reloaded
11-01-2009, 11:46
1.136 |400*10 | Q822A435 - 1.1875| IFX-14 | 49° | Screen (http://img339.imageshack.us/img339/2109/4000tc2.jpg) Simonix
inserito :)
K Reloaded
11-01-2009, 11:48
si e no... ti ricordi cosa disse beleno? alcune cpu con vid molto basso a freq tipo 6ghz andavano meno rispetto ad altre con vid più alto o richiedevano voltaggi maggiori... poi ovvio che in oc OGNI cpu fa testo a se stessa e basta. quindi può anche essere che l'esperienza di beleno sia stata un caso... insomma è tutto molto random! :asd:
dipende, xchè Dragon disse che i 435 erano particolarmente indicati sotto freddo mentre i 606 per esempio andavano benissimo sotto aria ...
@ KReloaded
Perche nel test di stabilita' in prima pagina per essere inseriti Orthos in priorita' 1 e non 9 ?
9 non stressa piu di 1 ?
Grazie
K Reloaded
11-01-2009, 11:59
@ KReloaded
Perche nel test di stabilita' in prima pagina per essere inseriti Orthos in priorita' 1 e non 9 ?
9 non stressa piu di 1 ?
Grazie
per i 4000 ho messo IBT 15 loops :) il resto è ancora scritto da Ratman e mano mano editerò ... :)
ps. quando fu aperto questo thread IBT era agli albori ... :)
Dove trovo il numero del Wafer del Processore ?
sopra al procio sono due serie di numeri alla base deel'HIS in metallo sul pcb nero
K Reloaded
11-01-2009, 13:07
sopra al procio sono due serie di numeri alla base deel'HIS in metallo sul pcb nero
quoto :D
ilratman
11-01-2009, 13:13
sul pcb del processore.
*andr3a*
11-01-2009, 13:24
1.192 | 400*10 | Q820A597 - 1.25 | Thermalright Si 128-SE | P5Q Deluxe | 51° | Screen (http://www.xxx.com) *andr3a*
Per lo screen appena ho un attimo ributto su IBT e lo faccio, xkè l'altra volta mi son dimenticato di fare lo screen.. spero vi fidiate lo stesso :D
K Reloaded
11-01-2009, 13:25
1.192 |400*10 | Q820A597 - 1.25 | Thermalright Si 128-SE | P5Q Deluxe | 51° | Screen (http://www.xxx.com) *andr3a*
Per lo screen appena ho un attimo ributto su IBT e lo faccio, xkè l'altra volta mi son dimenticato di fare lo screen.. spero vi fidiate lo stesso :D
attendo screen allora :D nn è per sfiducia ... ma per completezza ... :asd:
*andr3a*
11-01-2009, 13:34
attendo screen allora :D nn è per sfiducia ... ma per completezza ... :asd:
d'oh! :D
K Reloaded
11-01-2009, 13:36
d'oh! :D
eh si ... :asd: altrimenti avrei dovuto richiedere 5 loops di IBT che però non sono sinonimo di solidità ... :)
*andr3a*
11-01-2009, 13:55
eh si ... :asd: altrimenti avrei dovuto richiedere 5 loops di IBT che però non sono sinonimo di solidità ... :)
1.192 | 400*10 | Q820A597 - 1.25 | Thermalright Si 128-SE | P5Q Deluxe | 47° | Screen (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immaginezm4.jpg) *andr3a*
ecco fatto.. come chicca ci ho pure lasciato Old Snake :Prrr: :D
Posso essere inserito ?
420x10 / Q822A825 / */ 1.256V / P5Q Deluxe / 3:4 2x2GB Crucial Ballistix Tracer Led 560Mhz 5-5-5-15 / Aria Noctua NH-U12P/Tedesco Link (http://img356.imageshack.us/img356/8886/ibt4200hm9.jpg)
*andr3a*
11-01-2009, 14:05
Posso essere inserito ?
420x10 / Q822A825 / */ 1.256V / P5Q Deluxe / 3:4 2x2GB Crucial Ballistix Tracer Led 560Mhz 5-5-5-15 / Aria Noctia NH-U12P/Tedesco Link (http://img356.imageshack.us/img356/8886/ibt4200hm9.jpg)
Sistema il link ;)
EDIT:
adesso lo vedo.. boh sarà stato un problema di browser
perfidoclone
11-01-2009, 14:22
scusate ma il mio batch e':
Q820A606
qualcuno ne ha mai sentito parlare?
sono a 4,5 Ghz con vCore a 1,34 temperatura a 65° con prime95 dopo 10 min
l'ho acquistato in Italia a Milano presso catena di negozi..
seconda domanda:
con Orthos dopo 1,30h si blocca su un singolo core facendo test per CPU quindi da 10K in su... sui 18K, non capisco come mai si blocca dopo cosi tanto tempo inoltre ho provato a cambiare di uno step tutti i voltaggi ma il test si blocca prima dell'ora e mezza
ecco i miei voltaggi:
NB:1,28
FSB:1,20
Ram(Corasair XMS2)@930Mhz circa:2.10
PLL:1.54
SB:1.20
PCIe:1.50
vCore:1.34
*andr3a*
11-01-2009, 14:25
scusate ma il mio batch e':
Q820A606
qualcuno ne ha mai sentito parlare?
sono a 4,5 Ghz con vCore a 1,34 temperatura a 65° con prime95 dopo 10 min
l'ho acquistato in Italia a Milano presso catena di negozi..
seconda domanda:
con Orthos dopo 1,30h si blocca su un singolo core facendo test per CPU quindi da 10K in su... sui 18K, non capisco come mai si blocca dopo cosi tanto tempo inoltre ho provato a cambiare di uno step tutti i voltaggi ma il test si blocca prima dell'ora e mezza
ecco i miei voltaggi:
NB:1,28
FSB:1,20
Ram(Corasair XMS2)@930Mhz circa:2.10
PLL:1.54
SB:1.20
PCIe:1.50
vCore:1.34
Per vedere se sei stabile usa IBT, 15 loops.
Alza il vCore dovrebbe essere quello. ;)
perfidoclone
11-01-2009, 14:51
IBT... arriva ad 87°/89° la CPU!!
mi sembra un po' troppo stressante per provare l'OC?
K Reloaded
11-01-2009, 14:56
1.192 | 400*10 | Q820A597 - 1.25 | Thermalright Si 128-SE | P5Q Deluxe | 47° | Screen (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immaginezm4.jpg) *andr3a*
ecco fatto.. come chicca ci ho pure lasciato Old Snake :Prrr: :D
addirittura meglio di simonix come T ... :p
K Reloaded
11-01-2009, 14:58
Posso essere inserito ?
420x10 / Q822A825 / */ 1.256V / P5Q Deluxe / 3:4 2x2GB Crucial Ballistix Tracer Led 560Mhz 5-5-5-15 / Aria Noctia NH-U12P/Tedesco Link (http://img356.imageshack.us/img356/8886/ibt4200hm9.jpg)
mah lo metto nella sez. di Ratman ... ma tutti questi link verranno rivisti ... ;)
Perche "mah" K?
In che senso saranno rivisti ?
K Reloaded
11-01-2009, 15:03
Perche "mah" K?
In che senso saranno rivisti ?
che li devo risistemare ...
Intanto provo a salire di FSB con un Moltiplicatore piu basso sulla CPU.
Poi invio Screen.
A proposito di Batch,quello mio sembra che nessuno lo abbia qui.
A dire il vero mi sono un po spaventato quando ho visto il Vid della CPU 1.25V ma sembra che vada bene lo stesso in OC.
TNX
andrà benissimo fidati ;)
il vid conta fino a un certo punto. tu clocka e basta :asd:
perfidoclone
11-01-2009, 15:18
alzando il vCore da 1,34 a 1,36 diventa piu' instabile... prime95 si ferma dopo 18min, possibile?
andrà benissimo fidati ;)
il vid conta fino a un certo punto. tu clocka e basta :asd:
QUOTO
alzando il vCore da 1,34 a 1,36 diventa piu' instabile... prime95 si ferma dopo 18min, possibile?
impossibile. allora non eri stabile nemmeno prima. e comunque usa ibt per stressare altrimenti in questo 3d non ti accettano :asd:
Tieni christian metti questo qua de screen va ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090111162850_SPETTACOLARE2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111162850_SPETTACOLARE2.JPG)
ecco bravo, l'importante è che si veda la topa :p
perfidoclone
11-01-2009, 15:44
certo non ero stabile neanche prima altrimenti non avrei alzato il vCore, pero' crash prima con il vCore a 1.36 di 1.34, 18 min contro 36 min.... azz.. non capisco. IBT la CPU arriva a 90°, lo vorrei usare quando sono stabile con Orthos o Prime95, per non stressare troppo con temperature alte con dei settaggi sbagliati.. grazie comunque!
finchè non sei arrivato dove vuoi o al limite strssa solo con 5-8 cicli e se te li passa vai oltre ;)
*andr3a*
11-01-2009, 15:55
certo non ero stabile neanche prima altrimenti non avrei alzato il vCore, pero' crash prima con il vCore a 1.36 di 1.34, 18 min contro 36 min.... azz.. non capisco. IBT la CPU arriva a 90°, lo vorrei usare quando sono stabile con Orthos o Prime95, per non stressare troppo con temperature alte con dei settaggi sbagliati.. grazie comunque!
Se ti scalda troppo vuol dire o che c'è qualcosa di messo male, o che il dissi non è molto performante, e allora ti conviene stare basso con l'OC.
IBT è quello che stressa piu di tutti, quindi se sei stabile con quello di sicuro lo sei anche con gli altri ;)
*andr3a*
11-01-2009, 15:57
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090111162850_SPETTACOLARE2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111162850_SPETTACOLARE2.JPG)
Una domanda per tutti quello che hanno postato i 400*10:
ma avete considerato però che il voltaggio durante il test si alza cmq di un pochino, o il vostro è fisso?
Per dire se io posto lo screen del test finito il voltaggio è 1.184, ma nel mentre arriva anche a 1.192 che è quello che io ho scritto nel mio risultato.
Quale dei due considerate?
K Reloaded
11-01-2009, 16:01
Intanto provo a salire di FSB con un Moltiplicatore piu basso sulla CPU.
Poi invio Screen.
A proposito di Batch,quello mio sembra che nessuno lo abbia qui.
A dire il vero mi sono un po spaventato quando ho visto il Vid della CPU 1.25V ma sembra che vada bene lo stesso in OC.
TNX
nel senso che sarà richiesto IBT come 'validate' al RS ... :)
K Reloaded
11-01-2009, 16:01
Una domanda per tutti quello che hanno postato i 400*10:
ma avete considerato però che il voltaggio durante il test si alza cmq di un pochino, o il vostro è fisso?
Per dire se io posto lo screen del test finito il voltaggio è 1.184, ma nel mentre arriva anche a 1.192 che è quello che io ho scritto nel mio risultato.
Quale dei due considerate?
quello visualizzato su cpu-z ;)
K Reloaded
11-01-2009, 16:02
photoshop? :asd:
photoshop? :asd:
ma quale photoshop spero stia scherzando christian dai editami in prima pagina please;)
a breve provo anche con uno step in meno di vcc ;)
*andr3a*
11-01-2009, 16:05
quello visualizzato su cpu-z ;)
Ma và :asd:
Intendevo il valore durante il test (un pò più alto) o quello alla fine in idle (un pò più basso) ;)
K Reloaded
11-01-2009, 16:05
cmq a me nn interessa :cool: se mi postate il tutto correttamente io posto in prima pagina altrimenti no! :cool:
K Reloaded
11-01-2009, 16:06
Ma và :asd:
Intendevo il valore durante il test (un pò più alto) o quello alla fine in idle (un pò più basso) ;)
ripeto: quello visualizzato su cpu-z ... :rolleyes:
*andr3a*
11-01-2009, 16:08
ripeto: quello visualizzato su cpu-z ... :rolleyes:
Si ma cpu-z me ne mostra 2!! :read: (uno in stress, uno in idle) non fai prima a dirmi quale dei due? :asd:
entra in win. apri cpu-z. quello :p
K Reloaded
11-01-2009, 16:10
Si ma cpu-z me ne mostra 2!! :read: (uno in stress, uno in idle) non fai prima a dirmi quale dei due? :asd:
:mbe: sto scrivendo in italiano! QUELLO CHE E' VISUALIZZATO SU CPU-Z!!!!!! quando scatti lo shot!
*andr3a*
11-01-2009, 16:10
entra in win. apri cpu-z. quello :p
1.184 | 400*10 | Q820A597 - 1.25 | Thermalright Si 128-SE | P5Q Deluxe | 47° | Screen (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immaginezm4.jpg) *andr3a*
e allora corrego di un pochito il valore... io ero stato talmente onesto che per non fare il figo ho messo quello in full :cry: cattivi :( :D
K Reloaded
11-01-2009, 16:12
1.184 | 400*10 | Q820A597 - 1.25 | Thermalright Si 128-SE | P5Q Deluxe | 47° | Screen (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immaginezm4.jpg) *andr3a*
e allora corrego di un pochito il valore... io ero stato talmente onesto che per non fare il figo ho messo quello in full :cry: cattivi :( :D
OK.:stordita:
per non fare il figo ho messo quello in full
:ahahah:
*andr3a*
11-01-2009, 16:15
OK.:stordita:
Non è che sono matto eh! :asd:
E' che quando devo postare gli screen faccio sempre riferimento al valore max che ho ottenuto durante il test. Perchè pensavo fosse quello di riferimento. Ora che so che bisogna considerare quello in idle riferirò quello ;)
:ahahah:
Ovviamente l'ho detto scherzando eh! :D
Se puoi sostituirmelo grazie ;)
1.128 |400*10 | Q822A435 - 1.1875 | IFX-14 | Asus MIIF | 49° | Screen (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111162850_SPETTACOLARE2.JPG) Simonix
K Reloaded
11-01-2009, 16:21
Se puoi sostituirmelo grazie ;)
1.128 |400*10 | Q822A435 - 1.1875 | IFX-14 | Asus MIIF | 49° | Screen (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111162850_SPETTACOLARE2.JPG) Simonix
37° max? rifare il test pls ;)
tieni aperto realtemp durante il test ;)
37° max? rifare il test pls ;)
chri 49 come prima nell'altro real temp l'ho aperto quando ha finito ;)
tieni aperto realtemp durante il test ;)
ho capito ma non posso rifare il test ora scusa solo per questo cioè se prima facevo 49 con più vcc mette 49 come prima
K Reloaded
11-01-2009, 16:26
chri 49 come prima nell'altro real temp l'ho aperto quando ha finito ;)
ho capito ma non posso rifare il test ora scusa solo per questo cioè se prima facevo 49 con più vcc mette 49 come prima
e allora quando lo hai fatto, lo inserisco :p
e allora quando lo hai fatto, lo inserisco :p
NO COMMENT! :muro:
dai dai, rifai il test che qui si ride :asd:
sisi :asd:
qui si rosika :p
Grazie Simo e fabio ecco altri numeri ora cosa uscirà fuori togliere la donna sullo sfondo e mettere uno sfondo bianco altrimenti non è valido lo screen?
Chiedo gentilmente ora a christian di editare in prima pagina ;)
1.128 |400*10 | Q822A435 - 1.1875 | IFX-14 | Asus MIIF | 48° | Screen (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111184433_40001.128.jpeg) Simonix
ottimo.
con le ram dei pro vogliamo i 5ghz e oltre ;)
Grazie Simo e fabio ecco altri numeri ora cosa uscirà fuori togliere la donna sullo sfondo e mettere uno sfondo bianco altrimenti non è valido lo screen?
Chiedo gentilmente ora a christian di editare in prima pagina ;)
1.128 |400*10 | Q822A435 - 1.1875 | IFX-14 | Asus MIIF | 48° | Screen (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090111184433_40001.128.jpeg) Simonix
no io penso il contrario... se togli la topa non ti parlano più! :asd:
Io però avrei messo anche il SO nelle specifiche dell'overvolt @ 4000
*andr3a*
11-01-2009, 18:15
Ma la versione di Asus PC Probe con tutte quelle informazioni dove si può recuperare?
Io avevo scaricato quella "ufficiale" ma mi dava 2voltaggi e basta... per dire non c'erano le temp del SB/NB o anche chessò il voltaggio del PLL.
Ma la versione di Asus PC Probe con tutte quelle informazioni dove si può recuperare?
Io avevo scaricato quella "ufficiale" ma mi dava 2voltaggi e basta... per dire non c'erano le temp del SB/NB o anche chessò il voltaggio del PLL.
lascia perdere, nn vale niente, "cercati" Everest che è meglio ;)
*andr3a*
11-01-2009, 18:26
lascia perdere, nn vale niente, "cercati" Everest che è meglio ;)
everest ce l'ho ma non mi segna tutte le temp, ne i voltaggi :S
http://img265.imageshack.us/img265/7628/immagineum1.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=immagineum1.jpg)
K Reloaded
11-01-2009, 18:34
Io però avrei messo anche il SO nelle specifiche dell'overvolt @ 4000
XP o Svista dici? beh dallo shot lo evinci ... :)
*andr3a*
11-01-2009, 18:38
dipende da che tema uno usa, no?
per dire con Vista si può mettere XP e altrettanto, a livello grafico. O ci sono altri modi per capirlo?
intendevo più 32 o 64 bit ;)
1.120 |400x10 | Q822A435 - 1.1750 | ZEN120+kaze3000 | RampageFormula | 48° | Screen (http://img404.imageshack.us/img404/5464/ibt40001120dm6.jpg) orso232
Per ora mi fermo qua ;)
K Reloaded
11-01-2009, 20:15
1.120 |400x10 | Q822A435 - 1.1750 | ZEN120+kaze3000 | RampageFormula | 48° | Screen (http://img404.imageshack.us/img404/5464/ibt40001120dm6.jpg) orso232
Per ora mi fermo qua ;)
fatto :) cmq rimango dell'opinione che Simonix ha qualche problematica ... :)
fatto :) cmq rimango dell'opinione che Simonix ha qualche problematica ... :)
Si vabbbbbbbè, adesso solo perchè avete la stessa mobo lo difendi....:D
K Reloaded
11-01-2009, 20:17
Si vabbbbbbbè, adesso solo perchè avete la stessa mobo lo difendi....:D
:sofico: no piuttosto c'è la conferma che la MILF vuole volts 'inutili' confrontando il result con quello di andrea ... :)
ilratman
11-01-2009, 20:18
Per ora mi fermo qua ;)
facevo lo stesso con la g33m, impegnati un poco di piu' orso! :)
K Reloaded
11-01-2009, 20:21
quoto! tra l'altro notare il beneficio della Kaze :D
dopo le tirate di dragon e le mie a 1.50 ad aria all'inizio direi che posso ancora essere contento :D
ilratman
11-01-2009, 20:27
quoto! tra l'altro notare il beneficio della Kaze :D
non avevo visto la kaze :O io lo facevo con il dissi inudibile ovviamente! :D
K Reloaded
11-01-2009, 20:30
dopo le tirate di dragon e le mie a 1.50 ad aria all'inizio direi che posso ancora essere contento :D
non avevo visto la kaze :O io lo facevo con il dissi inudibile ovviamente! :D
e tu hai venduto quella cpu? roba da toglierti il saluto! :mbe:
ilratman
11-01-2009, 20:50
e tu hai venduto quella cpu? roba da toglierti il saluto! :mbe:
eh già! me lo toglierei da solo! :D
:sofico: no piuttosto c'è la conferma che la MILF vuole volts 'inutili' confrontando il result con quello di andrea ... :)
ma passate alla giga ud3...:p
ma passate alla giga ud3...:p
Questo passaggio a 1366 per chi ha 8600 è totalmente inutile, pura dimostrazione di forza sul mercato
e chi ha parlato di 1366? :asd:
la ud3r p45 intendevo ovviamente...anche perchè nehalem non è per entusiasti, anzi...non è proprio da considerare :p
K Reloaded
11-01-2009, 21:11
quoto tutti! :D
ps. ud3 non ud5 ...
e chi ha parlato di 1366? :asd:
la ud3r p45 intendevo ovviamente...anche perchè nehalem non è per entusiasti, anzi...non è proprio da considerare :p
quoto tutti! :D
ps. ud3 non ud5 ...
oooooooopppppssssssssssssss
allora se ne può discutere......
Sono riuscito a fare anche questo:
500x8.5 / Q822A825 / */ 1.288V / P5Q Deluxe / 1:1 2x2GB Crucial Ballistix Tracer Led PC6400 500Mhz 5-5-5-15 / Aria Noctua NH-U12P/Tedesco Link (http://img81.imageshack.us/img81/6738/ibt500x85xg3.jpg)
oooooooopppppssssssssssssss
allora se ne può discutere......
si deve discutere solo sul fatto che è da acquistare...e no, non sono un fanboy :D
ilratman
11-01-2009, 21:34
Questo passaggio a 1366 per chi ha 8600 è totalmente inutile, pura dimostrazione di forza sul mercato
sono daccordo solo che per chi come me e' deluso dalla p45 la ud3 non e' una cattiva scelta.
si deve discutere solo sul fatto che è da acquistare...e no, non sono un fanboy :D
nn le conosco le Giga, però ultimamente ne parlano bene, sembra quasi si stiano sostituendo alle dfi che invece sono in calo
ilratman
11-01-2009, 21:46
nn le conosco le Giga, però ultimamente ne parlano bene, sembra quasi si stiano sostituendo alle dfi che invece sono in calo
dopo la g33m avrei dovuto prendere una giga altro che la dfi, rispetto ad anni fa adesso sono una spanna sopra tutte.
più che sostituirsi a dfi è che sono davvero schede "solide" e poi dfi ha un pò toppato col p45...
più che sostituirsi a dfi è che sono davvero schede "solide" e poi dfi ha un pò toppato col p45...
se fossi passato al 1366 prendevo la ud5 x58
attenzione che su 1366 cè anche la ud3r...costa un sacco meno delle altre e secondo me, orpekki e fronzoli inutili a parte, non gli manca niente ;)
attenzione che su 1366 cè anche la ud3r...costa un sacco meno delle altre e secondo me, orpekki e fronzoli inutili a parte, non gli manca niente ;)
mi sa che se ne riparla con Sandy Bridge, rotture a parte ovviamente (sgrat sgrat)
K Reloaded
11-01-2009, 21:59
mi sa che se ne riparla con Sandy Bridge, rotture a parte ovviamente (sgrat sgrat)
QUOTO
io e te siamo in simbiosi Orsetto bello!!!!! :sofico:
qualcuno direbbe che hai capito tutto ;)
edit: ecco ha postato prima di me :asd:
quoto quello è il futuro .....
ancora in piedi? ma che ore fai a las vegas? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.