View Full Version : [3D Ufficiale]-MOTOGP 2008
Pεrveяsivo
29-03-2008, 14:17
L'anno scorso non andavano altrettanto bene, fai caso alle velocita' di punta, avevano meno motore. Si vede che quest'anno hanno deciso che le moto le sanno fare anche loro, e' un po' come i primi anni ai primi posti c'erano RC211V ufficiali e private, poi tutti gli altri.
Non andavano tanto bene ma l'hanno scorso hanno vinto. Semplicemente sono migliorate (moto e gomme) e non hanno fatto altro che accentuare la loro supremazia in questa pista.
:eekk: :eekk: :doh: :ncomment: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
e vabbeh scongiuri un paio di balle, la ducati è una moto che allo stato odierno non va, e richiede doti di guida non comuni ergo s'attaccano al tram se al canguro succede qualcosa:rolleyes:
Haragione, una tattica a dire poco imprudente!
Avete visto lorenzo alla domanda chi ritieni ti disturberà per la vittoria finale?:asd:
E' lo stesso comportamento utilizzato, inutilmente da rossi non molto tempo fa, a me cmq pare più un tifoso di rossi che di biaggi vedendo come si comporta:stordita:
Riguardo Ducati boh spero sia diano una mossa, io ho l'impressione che sia tutta "colpa" del caro traliccio che si ostinano a usare come il bicilindrico sulle SS, alla fine come motore gli altri ci sono arrivati allo stesso livello di cv e non hanno i suoi problemi...
A me sembra una soluzione estrema del tipo On-Off quella del traliccio ducati, o va da Dio su determinate piste e guidata da piloti con una guida particolare oppure su altre è un cancello assoluto...
L'anno scorso non andavano altrettanto bene, fai caso alle velocita' di punta, avevano meno motore. Si vede che quest'anno hanno deciso che le moto le sanno fare anche loro, e' un po' come i primi anni ai primi posti c'erano RC211V ufficiali e private, poi tutti gli altri.
Un gap come quello dell'anno scorso non lo recuperi solo con più motore (che a quanto ne so è uguale a quello dell'anno scorso, cioè con le valvole con il ichiamo a molle) soprattutto in un circuito come questo.
Forse qualche miglioria alla moto dal punto di vista della gestione elettronica e dell'aerodinamica possono portare 2-3 decimi non un secondo.
cosa ha risposto?
Ha detto:" domani sarà molto difficile, con pedrosa,rossi... hanno un ottimo passo e sarà difficile vincere... poi c'è anche dovizioso molto veloce... e come si chiama... (tutti si aspettavano stoner) ehm... edwards!"
E meda ha detto:"si sarà dimenticato o sarà una frecciatina per stoner?":boh:
cosa ha risposto?
che praticamente teme tutti tranne stoner
melomanu
29-03-2008, 14:24
e vabbeh scongiuri un paio di balle, la ducati è una moto che allo stato odierno non va, e richiede doti di guida non comuni ergo s'attaccano al tram se al canguro succede qualcosa:rolleyes:
probabilmente hanno valutato male gli altri piloti. Voglio dire: provarli prima di comprarli?
E' lo stesso comportamento utilizzato, inutilmente da rossi non molto tempo fa, a me cmq pare più un tifoso di rossi che di biaggi vedendo come si comporta:stordita:
Riguardo Ducati boh spero sia diano una mossa, io ho l'impressione che sia tutta "colpa" del caro traliccio che si ostinano a usare come il bicilindrico sulle SS, alla fine come motore gli altri ci sono arrivati allo stesso livello di cv e non hanno i suoi problemi...
A me sembra una soluzione estrema del tipo On-Off quella del traliccio ducati, o va da Dio su determinate piste e guidata da piloti con una guida particolare oppure su altre è un cancello assoluto...
Eh, ma la Ducati è biclindrico su traliccio... Senza non sarebbe più Ducati....
A meno he non creino un telaio diverso per i vari piloti: traliccio-stoner, altrasoluzione-altri piloti :asd:
Pεrveяsivo
29-03-2008, 14:25
Il che significa che teme solo lui....:D
Si chiama "demonizzare"....:sofico:
Tommy_83
:asd:
melomanu
Ha detto:" domani sarà molto difficile, con pedrosa,rossi... hanno un ottimo passo e sarà difficile vincere... poi c'è anche dovizioso molto veloce... e come si chiama... (tutti si aspettavano stoner) ehm... edwards!"
E meno male che lo sbruffone era proprio stoner lo scorso anno..
Mah...
Sono d'accordo, ricorda molto rossi nello stile!
Boh il traliccio c'era anche l'anno scorso e hanno vinto il mondiale, se stoner riesce a mettere una pezza domani in gara non è un problema per cui fasciarsi la testa!!
Hyperion
29-03-2008, 14:27
Io non ci vedo niente di strano in questa risposta:le ducati in genere, sono andate malissimo in tutto il WE, e stoner ha tenuto un passo di gara molto distante dal suo, e da quello degli altri che ha menzionato.
Non ci vedo una frecciata; ci vedo soltanto un modo diretto per dire la sua opinione, per la quale stoner domani non parte tra i favoriti. Stop.
Mah...
Ma chi l'ha mai detto?:mbe:
melomanu
29-03-2008, 14:29
Ma chi l'ha mai detto?:mbe:
Parecchie persone.
Mah...
Stoner sinceramente non è mai stato sbruffone a memoria, cioè mi sembra tra i piloti più equilibrati che abbiano mai vinto un campionato senza botte di culo...
Il che significa che teme solo lui....:D
Si chiama "demonizzare"....:sofico:
sisi ma ci aveva già provato rossi e non l'ha nemmeno scalfito il canguro già l'anno scorso...
melomanu
29-03-2008, 14:32
Stoner sinceramente non è mai stato sbruffone a memoria, cioè mi sembra tra i piloti più equilibrati che abbiano mai vinto un campionato senza botte di culo...
Ma infatti sto dicendo che, nonostante a volte in passato abbia visto dare a stoner dello sbruffone specialmente a fine campionato quando era ormai sicuro di vincere il titolo, io non ho mai visto atteggiamenti da sbruffone in stoner, anche quando parlava sicuro dei propri mezzi.
Io non ci vedo niente di strano in questa risposta:le ducati in genere, sono andate malissimo in tutto il WE, e stoner ha tenuto un passo di gara molto distante dal suo, e da quello degli altri che ha menzionato.
Non ci vedo una frecciata; ci vedo soltanto un modo diretto per dire la sua opinione, per la quale stoner domani non parte tra i favoriti. Stop.
ma praticamente ha detto mezzo paddock tranne stoner con quel suo sorrisino del caiser sbruffone:stordita:
Sono d'accordo, ricorda molto rossi nello stile!
Boh il traliccio c'era anche l'anno scorso e hanno vinto il mondiale, se stoner riesce a mettere una pezza domani in gara non è un problema per cui fasciarsi la testa!!
eh si però che miseria non è possibile che solo un pilota riesce ad andar forte (e su alcune piste sembra sia un cancello esagerato la ducati, su altre la moto da battere), e non è che stoner tiene una seconda guida nel box ma tiene un pilota che in teoria :asd: è stato preso per giocarsela con lui...
Pεrveяsivo
29-03-2008, 14:36
...................
sisi ma ci aveva già provato rossi e non l'ha nemmeno scalfito il canguro già l'anno scorso...
Ah, ma mica lo fa per mettere in crisi l'australiano...è una sorta di training autogeno per autoconvincersi di essere il mlgliore....:O
Ah, ma mica lo fa per mettere in crisi l'australiano...è una sorta di training autogeno per autoconvincersi di essere il mlgliore....:O
già ma secondo me basta il lecca lecca rosa per decretarlo il migliore:O
Beh è il campione in carica, parte 7, la gara in qatar l'ha vinta partendo 4... io direi che si può considerarlo tra i possibili vincitori del gp, non mi stupirebbe e credo nemmeno lorenzo si stupirebbe di ritrovarselo davanti, concordo con Pεrveяsivo che l'abbia fatto apposta a non metterlo tra "i temibili"
Oggettivamente credo non abbia nulla da temere, ha un passo di gara impressionante, la gara sembra scontata, e se fosse sincero penso lo direbbe anche lui;)
Ma infatti sto dicendo che, nonostante a volte in passato abbia visto dare a stoner dello sbruffone specialmente a fine campionato quando era ormai sicuro di vincere il titolo, io non ho mai visto atteggiamenti da sbruffone in stoner, anche quando parlava sicuro dei propri mezzi.
Boh sarai sfortunato tu perchè io non ho mai sentito nessuno dargli dello sbruffone, il che sarebbe anche un commento ridicolo perchè non fa mai niente sopra le righe, i suoi commenti sono sempre diplomatici... alla fine l'unico episodio "egocentrico" della sua carriera è stata l'intervista di quest'anno in cui se la prendeva con rossi, ma niente di che insomma!!
trapanator
29-03-2008, 14:43
Ormai per Rossi è giunta l'ora della pensione assieme a Biaggi... basta ascoltare la sua intervista :D
Hyperion
29-03-2008, 14:44
Beh è il campione in carica, parte 7, la gara l'ha vinta partendo 4... io direi che si può considerarlo tra i possibili vincitori del gp, non mi stupirebbe e credo nemmeno lorenzo si stupirebbe di ritrovarselo davanti, concordo con Pεrveяsivo che l'abbia fatto apposta a non metterlo tra "i temibili"
Oggettivamente credo non abbia nulla da temere, ha un passo di gara impressionante, la gara sembra scontata, e se fosse sincero penso lo direbbe anche lui;)
Io non la vedo così: lorenzo ha visto che senza gomme da gara stoner è stato 4°ultimo per la maggior parte delle prove.
Che sia il campione in carica, e che abbia vinto la scorsa gara non conta niente, mica il passato cambia il presente... non è che -battuta eh!- una delle squadre più forti adesso d'italia è la pro vercelli perchè ha vinto dei titoli quasi 100 anni fa... :sofico:
melomanu
29-03-2008, 14:46
Boh sarai sfortunato tu perchè io non ho mai sentito nessuno dargli dello sbruffone, il che sarebbe anche un commento ridicolo perchè non fa mai niente sopra le righe, i suoi commenti sono sempre diplomatici... alla fine l'unico episodio "egocentrico" della sua carriera è stata l'intervista di quest'anno in cui se la prendeva con rossi, ma niente di che insomma!!
No no, ricordo benissimo quando negli ultimi gp dello scorso anno, solo perchè finalmente s'era sbilanciato sulla possiiblità di vincere il mondiale, lessi qualche commento dove si diceva che aveva iniziato a sentirsi superiore di qua, forte di la, s'è montato al testa etc.
Io penso fosse solo l'espressione di un ragazzo felice di aver realizzato che stava per vincere un mondiale, nulla più.
Ormai per Rossi è giunta l'ora della pensione assieme a Biaggi... basta ascoltare la sua intervista :D
Tu si che la sai lunga!:O
MotoGP: i risultati
1. Jorge LORENZO SPA Fiat YAMAHA 1'38.189
2. Dani PEDROSA SPA HONDA 1'38.789
3. Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'38.954
4. Nicky HAYDEN USA HONDA 1'39.061
5. Valentino ROSSI ITA YAMAHA 1'39.064
6. Randy DE PUNIET FRA HONDA 1'39.122
7. Casey STONER AUS DUCATI 1'39.286
8. James TOSELAND GBR YAMAHA 1'39.334
9. John HOPKINS USA KAWASAKI 1'39.439
10. Loris CAPIROSSI ITA SUZUKI 1'39.484
11. Shinya NAKANO JPN HONDA 1'39.559
12. Chris VERMEULEN AUS SUZUKI 1'39.704
13. Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 1'39.767
14. Alex DE ANGELIS RSM HONDA 1'40.037
15. Anthony WEST AUS KAWASAKI 1'40.088
16. Toni ELIAS SPA Alice Team DUCATI 1'40.286
17. Sylvain GUINTOLI FRA DUCATI 1'40.939
18. Marco MELANDRI ITA DUCATI 1'41.027
:muro: :mc: :rolleyes:
Io non la vedo così: lorenzo ha visto che senza gomme da gara stoner è stato 4°ultimo per la maggior parte delle prove.
Che sia il campione in carica, e che abbia vinto la scorsa gara non conta niente, mica il passato cambia il presente... non è che -battuta eh!- una delle squadre più forti adesso d'italia è la pro vercelli perchè ha vinto dei titoli quasi 100 anni fa... :sofico:
Resto della mia opinione, sono convinto che lorenzo tema molto piu stoner di edwards a differenza di quanto dichiarato;)
Eh, ma la Ducati è biclindrico su traliccio... Senza non sarebbe più Ducati....
e quindi quella che corre in motogp cosa sarebbe?
melomanu
29-03-2008, 14:52
e quindi quella che corre in motogp cosa sarebbe?
Na cosa particolare :D
Pucceddu
29-03-2008, 15:21
Na cosa particolare :D
Per quanto l'utente melomanu dica scemenze sulla vera ducati, in effetti il desmo di stoner e' associabile ad una coppia di bicilindrici associati :stordita:
W la ferr..ehm, la ducaaaaati! :fagiano:
melomanu
29-03-2008, 15:23
Per quanto l'utente melomanu dica scemenze sulla vera ducati, in effetti il desmo di stoner e' associabile ad una coppia di bicilindrici associati :stordita:
W la ferr..ehm, la ducaaaaati! :fagiano:
Che commento intelligente :)
Pucceddu
29-03-2008, 15:27
Che commento intelligente :)
E certo, dire che la vera ducati e' solo bicilindrico su traliccio, e' intelligentissimo, invece :asd:
Persino il piu'estremista dei ducatisti s'e' ficcati in testa che quello e' un campionato di prototipi che non c'entrano nulla con le stradali...
Ma vabe'
Ad ogni modo, non so dove tu abbia letto che stoner sia stato definito sborone, ma qui, su questo forum, su queste pagine, non e' mai stato detto da NIUNO :)
Nonstante tutto concordo che il traliccio e' irrinunciabile per ducati.
Tutta la moto si basa su quello, a partire dal motore (che funge da aggancio per il resto) ed e' stato dimostrata tante volte la sua versatilita' rispetto a telai fusi (gradi di rigidezza variabili, e' la prima cosa che mi viene in mente.)
melomanu
29-03-2008, 15:30
E certo, dire che la vera ducati e' solo bicilindrico su traliccio, e' intelligentissimo, invece :asd:
Persino il piu'estremista dei ducatisti s'e' ficcati in testa che quello e' un campionato di prototipi che non c'entrano nulla con le stradali...
Ma vabe'
Ad ogni modo, non so dove tu abbia letto che stoner sia stato definito sborone, ma qui, su questo forum, su queste pagine, non e' mai stato detto da NIUNO :)
Mio caro ingegnere, lo sappiamo tutti che la gp è quattro cilindri: il mio era un eufemismo sul come sia nata e cresciuta la ducati e per cosa negli anni è diventata famosa. O hai da obiettare anche sul traliccio? No perchè sai, magari...
Sul resto della frase, ci stai vedendo la polemica solo tu: oltretutto non ho mica scritto di averle lette qui quelle cose, per cui forse hai letto male ;)
Detto questo: ma perchè ti rispondo?
Ciao ;)
Pucceddu
29-03-2008, 15:32
Mio caro ingegnere, lo sappiamo tutti che la gp è quattro cilindri: il mio era un eufemismo sul come sia nata e cresciuta la ducati e per cosa negli anni è diventata famosa.
Sul resto della frase, ci stai vedendo la polemica solo tu: oltretutto non ho mica scritto di averle lette qui quelle cose, per cui forse hai letto male ;)
Detto questo: ma perchè ti rispondo?
Ciao ;)
Prima che tu rispondessi ho editato ed aggiunto altro al mio intervento, non avevo visto la faccina per sottolineare l'ironia e me ne scuso ;)
E comunque sono stato frainteso anche io, con la mia puntualizzazione sul doppio bicilindrico sottolineavo il fatto che tanto fuori tradizione non siamo andati :P
Solo che s'e' sentito davvero un discorso simile un paio di volte, ma in chiave seria, e ho tentato la stroncatura rapida :asd:
melomanu
29-03-2008, 15:35
Prima che tu rispondessi ho editato ed aggiunto altro al mio intervento, non avevo visto la faccina per sottolineare l'ironia e me ne scuso ;)
E comunque sono stato frainteso anche io, con la mia puntualizzazione sul doppio bicilindrico sottolineavo il fatto che tanto fuori tradizione non siamo andati :P
Solo che s'e' sentito davvero un discorso simile un paio di volte, ma in chiave seria, e ho tentato la stroncatura rapida :asd:
Si ma la faccina ( :D ) era abbastanza notabile :D
Cmq no problem: mi scuso se ho risposto troppo aggressivo, ma non mi pareva ne di aver scritto cose serie pretendendo di volerle far passare per serie, ne di aver polemizzato sulla questione dello sbruffone.
melomanu
29-03-2008, 15:40
L'originario twinpulse in pratica :D
Cmq il mio pronostico è che domani vince il canguro rosso :O
Pucceddu
29-03-2008, 15:52
http://www.motorcycledaily.com/020402side1.jpg
Guarda un po' te :D
Somiglia spaventosamente al motore 4v ducati :fagiano:
melomanu
29-03-2008, 15:58
Appena visto una roba simile , con tanto di disegni cad-cae, sul sito ducati relativo alla versione gp 07 ed anche a quella del primo anno di moto gp :D
:muro: :mc: :rolleyes:
ma Melandri che ci fa ancora in pista?
cioè, si sta apprestando a fare polpette dell'ultima stagione disastrosa di Capirossi :stordita:
ma Melandri che ci fa ancora in pista?
cioè, si sta apprestando a fare polpette dell'ultima stagione disastrosa di Capirossi :stordita:
Povero, speriamo trovi un modo per migliorare la situazione!!
Povero, speriamo trovi un modo per migliorare la situazione!!
Prendere Melandri e' frutto di una strategia, anche nelle giornate sfigate Stoner puo' constatare che il compagno di squadra e' sempre dietro, non c'e' il rischio di concorrenza interna, neanche se corresse zoppo.
Hyperion
29-03-2008, 17:20
Prendere Melandri e' frutto di una strategia, anche nelle giornate sfigate Stoner puo' constatare che il compagno di squadra e' sempre dietro, non c'e' il rischio di concorrenza interna, neanche se corresse zoppo.
Veramente stoner è stato il rincalzo di melandri...
Dubito fosse questa la strategia:asd:
a meno che gli altri non si siano nascosti, Lorenzo ha un ritmo mostruoso e decisamente superiore alla concorrenza. se parte forte sarà dura tenergli il passo, la speranza è che almeno Pedrosa gli dia un po' di filo da torcere in attesa che Vale e il canguro risalgano le posizioni.
Stoner non so se è in crisi, ha girato come al solito abbastanza poco e facendo degli stint brevi, senza mostrare niente del suo potenziale. certo è che alla fine non pareva tanto tranquillo.
vedremo. per il podio, a parte Lorenzo, vedo bene logicamente Pedrosa e Rossi, con Edwards in palla e Stoner incognita (ma secondo me sarà il solito osso duro).
Veramente stoner è stato il rincalzo di melandri...
Dubito fosse questa la strategia:asd:
:O I fatti mi danno ragione, quale altro pilota sarebbe altrettanto costante (nello stare dietro)? E' capitata anche a Rossi almeno una volta di essere arrivato dietro al suo compagno di squadra, ma state tranquilli che a Stoner non capitera', e non servono neanche gli ordini di scuderia :D
djgusmy85
29-03-2008, 18:33
:O I fatti mi danno ragione, quale altro pilota sarebbe altrettanto costante (nello stare dietro)? E' capitata anche a Rossi almeno una volta di essere arrivato dietro al suo compagno di squadra, ma state tranquilli che a Stoner non capitera', e non servono neanche gli ordini di scuderia :D
Ah beh certo, spendere milioni di € per avere un compagno dietro quando con 50€ si prendevano Grotzki Giorgi o chi per lui :asd:
Stoner non so se è in crisi,
e' una cosa molto strana che non capisco.
La Ducati sembra davvero in difficolta'. Stoner ci mette del suo ed e' 7°, ma le altre 3 ducati sono agli ultimi 3 posti :eek:
Tra l'altro lasciamo perdere Guintoli che e' scarsetto di serie :D e Melandri che e' l'eterna promessa, ma Elias ha preso 2 secondi dalla pole, davvero troppo.
Chissa' cosa e' successo, pero' e' davvero inspiegabile :confused:
Boh, vedremo in gara.
E' pur vero che nei primi 8 ci sono 6 Michelin e le uniche 2 Bridgestone sono quelle di Valentino e Stoner che (qualunque cosa si possa dire) sono quelli che guidano meglio
Pucceddu
29-03-2008, 18:44
Bella sta cosa, l'anno scorso era il contrario e tutti a dar per defunto valentino.
Ora che stoner e' 7, subito un crollo totale...
Ma su 20 gare, una di merda puo' andare o no? :mbe:
e chi ha detto che e' un crollo totale?
una giornata di cacca puo' certamente capitare, ma stupisce il calo di tutta la Ducati. magari sono davvero solo le gomme
d'altronde la diceria che se uno è bravo/fenomeno/campione vince pure col si è stata smentita da un pò di anni :asd: :stordita:
Bella sta cosa, l'anno scorso era il contrario e tutti a dar per defunto valentino.
Ma su 20 gare, una di merda puo' andare o no? :mbe:
Hai ragione, però bisogna ammettere che è una rarità vedere stoner in difficoltà!!;)
Oggi meda diceva che rossi in un certo senso ci è abbituato, lui invece non sembra capace di reagire a questa nuova situazione d'impotenza, imho ha ragione!!
Certo alla fine ha tirato fuori un giro discreto e ha preso il 7 posto, però fino ad allora sembrava in crisi nera!!
una giornata di cacca puo' certamente capitare, ma stupisce il calo di tutta la Ducati. magari sono davvero solo le gomme
le ducati clienti nn sono mai andate forte (tranne barros qualche volta) è anche vero che nn ci sn mai saliti piloti molto forti o promettenti...cmq oggi è deblache proprio o meglio da harakiri se nn ci fosse il canguro...3 moto nelle ultime 3 posizioni e l'ufficiale ultima...:doh: :help:
Hai ragione, però bisogna ammettere che è una rarità vedere stoner in difficoltà!!;)
Oggi meda diceva che rossi in un certo senso ci è abbituato, lui invece non sembra capace di reagire a questa nuova situazione d'impotenza, imho ha ragione!!
Certo alla fine ha tirato fuori un giro discreto e ha preso il 7 posto, però fino ad allora sembrava in crisi nera!!
beh quando stava alla honda clienti non mi pareva tutto rose e fiori, imho sono tutte pippe mentali, la ducati negli anni è passata dall'essere definita all'inizio dell'anno scorso come una moto facile, ad oggi come la moto più difficile da guidare:sofico: , poi si è passati per stoner e le pippe di psicologia quando lui si tromba sua moglie e se ne frega delle pippe di meda e reggiani...alla fine solo gente cm loro che fanno andar fuori di testa i piloti loro la pressione, l'odio reciproco e i cazzi e mazzi, ma lasciteli in pace :O
Ah beh certo, spendere milioni di € per avere un compagno dietro quando con 50€ si prendevano Grotzki Giorgi o chi per lui :asd:
Eh, no, e' qui che ti sbagli, prendendo un pilota da 50€ si rischiano due cose: la prima e' che l'effetto motivatorio del compagno di squadra strapagato viene meno, e la seconda e' che non e' escluso che il pilota da 50€ si possa prendere bene e magari andare forte.
Comunque io non vedo tutta questa crisi, dall'anno scorso il peggiore risultato portato a casa e' V, una gara sfigata ogni tanto puo' capitare, poi in gara e' tutto diverso, Stoner in gara resta calmo e non fa cazzate, questo e' molto importante, sono sicuro che per lo meno si piazzera' in modo decente.
Pucceddu
29-03-2008, 19:11
Scusatemi ma da quando le moto clienti sono andate forte?
Lo scorso anno hanno fatto buoni piazziamenti per via dello STRAPOTERE bridgestone e rispetto alle clienti michelen...
Melandri?Chi e' Melandri?L'abbiamo mai visto prima di un 6o posto?
Pucceddu
29-03-2008, 19:21
ALT! un memento! (film :D )
Capirossi almeno ha vinto una gara, ha fatto qualche podio. Barros lo stesso. un podio al mugello, uno sfuggito per poco in turchia...
qui parliamo del nulla assoluto.....dire che sono dei fermi a melandri e elias è falso. Non sono da mondiale ma non sono nemmeno dei cancelli di piloti.
C'è qualcosa nella ducati che non va....melandri cade a 30 all'ora...cade anche stoner....la moto non accellera dalle curve senza dare segni di isterismo.
Lo stesso stoner continuava a far gesti con la testa quando cercava di aprire il gas sul rettilineo.....
Gli appassionati di motociclismo conoscono bene la differenza tra una moto e una ducati. quest'anno il toro sembra essere più inbufalito del solito (cit. di meda :D )
Non ho visto le prove, mi baso sulle posizioni...
Sono daccordissimo sul fatto che capirossi e barros abbiano fatto podio, ma per il motivo che t'ho scritto sopra, oltre che secondo me sia uno che l'altro sono mejo, ma mejo non poco, di melandri...
andrewxx
29-03-2008, 20:32
mahh......., moto clienti che stanno davanti a moto ufficiali, piloti che l'anno prima erano in team ufficiali e facevano cagare, oggi con moto clienti stanno a cavallo tra le prime 6 posizioni....... il Melandri che non sa se tornarsene a casa o attendere un miracolo...... prima che a casa ce lo mandi la ducati....
una cosa è certa per the doctor quest'anno c'è da sudare e parecchio pure....
Hyperion
29-03-2008, 20:45
Le gomme di sicuro non sono, altrimenti non si spiega come mai suzuki e kawasaki sono davanti.
Qui le michelin hanno un vantaggio importante sulle bridgestone, ma sono le ducati che chiudono il gruppo, con l'esclusione di stoner, ovvio.
djgusmy85
29-03-2008, 21:43
Eh, no, e' qui che ti sbagli, prendendo un pilota da 50€ si rischiano due cose: la prima e' che l'effetto motivatorio del compagno di squadra strapagato viene meno, e la seconda e' che non e' escluso che il pilota da 50€ si possa prendere bene e magari andare forte.
Quindi tu credi veramente che abbiano preso Melandri con la consapevolezza/speranza che andasse a lumaca? :eek:
Quindi tu credi veramente che abbiano preso Melandri con la consapevolezza/speranza che andasse a lumaca? :eek:
Sai com'e': l'anno scorso avevano messo accanto ad Alonso uno sconosciuto Hamilton giusto per fare numero e sappiamo tutti come e' andata.
Melandri ormai lo conoscono bene :Prrr:
Ma va! La mia e' un'esercitazione di argomentazione capziosa, partire da presupposti sbagliati, ma non falsi, per approdare alla dimostrazione voluta.
E' ovvio che in Ducati si aspettassero di piu', e secondo la mia modesta opinione di spettatore hanno preso una sonora cantonata, perche' i risultati di Melandri sono sempre stati scarsi. Io avrei preso un piu' economico Dovizioso, che frigna solo quando riesce a fottere Rossi all'ultimo giro, mentre Melandri frigna quando non combina una mazza (ossia SEMPRE) :p
Hyperion
30-03-2008, 00:06
A chi piace dovi? Alzate una mano: io ce sò. :O
Aspettiamo a dare per battuto Stoner e la ducati, le gomme da qualifica favoricono troppo i gommati micheln... secondo me se la giocano stoner e rossi
djgusmy85
30-03-2008, 09:45
Sai com'e': l'anno scorso avevano messo accanto ad Alonso uno sconosciuto Hamilton giusto per fare numero e sappiamo tutti come e' andata.
Hamilton alla McLaren lo hanno sempre definito "il bambino prodigio" prima ancora che appoggiasse il sedere nella loro macchina. Non l'hanno preso "per far numero" ma con la speranza che andasse forte. Lo ha fatto fin troppo poi, ma quello è un altro discorso :p
Aspettiamo a dare per battuto Stoner e la ducati, le gomme da qualifica favoricono troppo i gommati micheln... secondo me se la giocano stoner e rossi
Escludi Lorenzo quindi?
Io considero Lorenzo il naturale favorito, aveva il passo migliore di tutti, e non parlo di gomma da qualifica.
La Gara IMHO è un affare Lorenzo-Rossi-Stoner.
Lorenzo lo vedo bene anche per la lotta per il mondiale, secondo me quest'anno può già dire la sua. La cosa tra l'altro mi farebbe piacere, mi è sempre piaciuto come pilota.
Schummacherr
30-03-2008, 09:48
MotoGp: warm-up a Jerez, dominio ancora di Lorenzo
JEREZ DE LA FRONTERA - Lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha) e' stato il piu' veloce questa mattina sul circuito di Jerez de la Frontera nel warm-up della classe MotoGp del Gran Premio di Spagna, secondo appuntamento stagionale del Motomondiale. Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo in 1'40"475 precedendo Colin Edwards e Valentino Rossi. Problemi confermati invece per il campione del mondo, l'australiano Casey Stoner (Ducati), settimo in qualifica e questa mattina solo ottavo.
niente di nuovo..vediamo se Casey risale in gara..
Escludi Lorenzo quindi?
Io considero Lorenzo il naturale favorito, aveva il passo migliore di tutti, e non parlo di gomma da qualifica.
La Gara IMHO è un affare Lorenzo-Rossi-Stoner.
Lorenzo lo vedo bene anche per la lotta per il mondiale, secondo me quest'anno può già dire la sua. La cosa tra l'altro mi farebbe piacere, mi è sempre piaciuto come pilota.
Lorenzo è da vedere, se riesce a scappare i primi giri è il favorito ma se gli ultimi giri sono in gruppo non lo vedo bene visto che l'altra gara ha detto che gli ultimi giri era stanco, se riescono a tenere duro per la prima parte di gara stoner e rossi possono essere ancora della partita, più Rossi mi sembra visto il passo con le b
melomanu
30-03-2008, 11:37
Mi spiegate perchè, sulle prima pagine delle 3 principali testate giornalistiche sportive, si fa riferimento SOLO a "Valentino che insegue" mentre dell'attuale Campione del Mondo ( solo 2 posti dietro ) e dell'attuale Squadra campione del mondo costruttori ( italiana come la ferrari ) non se ne occupa nessuno?
Mah....
siete veramente ridicoli... sembra che melandri sia il pilota piu scarso del mondo e questo non è assolutamente vero, magari non sarà un pilota in grado di vincere il mondiale ma a questi livelli c'è qlcosa che non va. magari la ducati non si guida con un telecomando come qlche fanboy rossiano ha voluto far credere per giustificare la paga che l'anno scorso ha preso lamentino.
siete veramente ridicoli... sembra che melandri sia il pilota piu scarso del mondo e questo non è assolutamente vero, magari non sarà un pilota in grado di vincere il mondiale ma a questi livelli c'è qlcosa che non va. magari la ducati non si guida con un telecomando come qlche fanboy rossiano ha voluto far credere per giustificare la paga che l'anno scorso ha preso lamentino.
Lol e questa dove l'hai letta?:asd:
Ogni tanto fai di queste uscite campate in aria, giusto per il gusto di flammare!!:doh:
Schummacherr
30-03-2008, 12:02
Che cappella che ha fatto Simoncelli... :doh:
e Pasini ringrazia :asd:
Che cappella che ha fatto Simoncelli... :doh:
e Pasini ringrazia :asd:
La notizia vera sarebbe che simoncelli non avesse fatto cappellate :D
Schummacherr
30-03-2008, 12:08
La notizia vera sarebbe che simoncelli non avesse fatto cappellate :D
oggi era un mostro però! cazzata a parte :asd:
Che coglione simoncelli (lo scorso Gp piangeva, oggi meriterebbe una sana dose di calci in culo), sembrava manco si dovesse giocare il mondiale, con queste cazzate invece i mondiali si perdono (0 punti vs 20 se fosse arrivato 2°)
djgusmy85
30-03-2008, 12:15
Peccato veramente per Simoncelli, un buon risultato se lo meritava :(
La 250 di quest'anno non ha un gran fiorire di campioni. Bautista in 125 ha sfondato quando se ne sono andati tutti, in 250 sembra che stia per accadere lo stesso. Pasini non è male e mi piace molto come pilota, ma in 125 non ha dimostrato costanza (oltre alla palese sfiga dell'anno passato), speriamo che in 250 sia più concreto.
Oltre a questi due nulla da segnalare.
Ogni tanto fai di queste uscite campate in aria, giusto per il gusto di flammare!!:doh:
Se nel post si parla di "lamentino" è subito chiara l'imparzialità di chi scrive, quindi di che ti stupisci? ;)
Hyperion
30-03-2008, 12:40
La 250 di quest'anno non ha un gran fiorire di campioni. Bautista in 125 ha sfondato quando se ne sono andati tutti, in 250 sembra che stia per accadere lo stesso. Pasini non è male e mi piace molto come pilota, ma in 125 non ha dimostrato costanza (oltre alla palese sfiga dell'anno passato), speriamo che in 250 sia più concreto.
Oltre a questi due nulla da segnalare.
D'altra parte sono tutti in motogp, che mai come quest'anno condensa così tanti ottimi piloti; mancano giusto bayliss, biaggi, haga, corser e poi ci sono davvero tutti.
ciuketto
30-03-2008, 12:42
Lol e questa dove l'hai letta?:asd:
Beh,mica ha torto totalmente però.;)
ciuketto
30-03-2008, 12:47
Quale sarà la scusa di oggi??:D
Il cupolino si è sporcato e non vedevo bene, c'erano le cavallette in mezzo alla pista che mi aggredivano, quando lorenzo mi ha doppiato ha cercato di buttarmi fuori............................................
Ma se avessi le gomme dunlop sono certo che vincerei!!!
Schummacherr
30-03-2008, 12:50
Beh se stoner arriva 5-6 oggi è un pilota finito per par condicio no?se rossi lo era la gara scorsa.. :asd:
se ne leggono di tutti i colori in sto thread..
ciuketto
30-03-2008, 12:52
Beh se stoner arriva 5-6 oggi è un pilota finito per par condicio no?se rossi lo era la gara scorsa.. :asd:
Se stoner arrivasse quinto-sesto per 19 gare(qatar+ tutto lo scorso anno di rossi) e se si lamentasse ogni gara con le scuse piu assurde, e se prendesse la paga dal suo compagno di squarda..beh,sicuramente non avrebbe la mia stima, come ora non la ha rossi.;)
No sarà colpa di Adriana:O
Nerocielo
30-03-2008, 12:59
ma lascia perdere, basta leggere chi scrive per capire :asd: :asd:
iniziato il warm up ;)
Schummacherr
30-03-2008, 13:03
ma lascia perdere, basta leggere chi scrive per capire :asd: :asd:
buona gara
bronzodiriace
30-03-2008, 13:05
stoner :asd:
bronzodiriace
30-03-2008, 13:06
lo vedo abbastanza bene a vale :)
Nerocielo
30-03-2008, 13:07
buona gara
anche a te, sembra promettere bene ;)
Schummacherr
30-03-2008, 13:08
Vale sembra guidare bene e aggressivo..vediamo se non si mangia fuori le gomme :asd:
Lorenza attendista? :mbe:
Stoner errore particolare,ma d'altronde non ne faceva da mille gare,ci può stare..
Nerocielo
30-03-2008, 13:09
lo odio il "riquadrino" :mad: :mad: :mad:
Lorenza attendista? :mbe:
LorenzA?!... :D
Schummacherr
30-03-2008, 13:10
LorenzA?!... :D
ops.. :D
è che il chupa chups mi inganna :asd: :asd: :asd:
azz stoner.. si vede che la ducati è in crisi...
trapanator
30-03-2008, 13:21
vai lorenzo che ce la fai!
Bastian UMTS
30-03-2008, 13:29
Se non sbaglio nel 3d della prima gara avevo detto che lo scaldabagno crollava....:asd:
reptile9985
30-03-2008, 13:31
MELANDRI DIETRO A STONER:eek: :eek:
Massimo87
30-03-2008, 13:33
MELANDRI DIETRO A STONER:eek: :eek:
sai che novità :asd:
melomanu
30-03-2008, 13:34
Se non sbaglio nel 3d della prima gara avevo detto che lo scaldabagno crollava....:asd:
Si perchè infatti è noto a tutti che su questo cirucito la ducati va fortissimo :asd:
Bastian UMTS
30-03-2008, 13:34
Si perchè infatti è noto a tutti che su questo cirucito la ducati va fortissimo :asd:
Vedremo.....i boiler non durano a lungo :asd:
Massimo87
30-03-2008, 13:35
quindi come si può constatare, il fenomeno se la moto non va non può fare il fenomeno :D
Bastian UMTS
30-03-2008, 13:37
quindi come si può constatare, il fenomeno se la moto non va non può fare il fenomeno :D
Infatti....:asd:
Che poi Stoner tutto questo fenomeno non mi è mai sembrato.....
melomanu
30-03-2008, 13:38
Un pò come rossi con le gomme, l'elettronica, la figa :asd:
Massimo87
30-03-2008, 13:39
stoner out..
che fenomeno :rolleyes:
Futura12
Stoner:muro:
lo vedo in forma oggi stoner ! :asd:
C;/a,.z;a
bronzodiriace
stoner :asd:
reptile9985
30-03-2008, 13:40
grande stoner :cool:
melomanu
stoner out..
che fenomeno :rolleyes:
Poi però non fate i moralisti se iniziano a tirar fuori i vari "lamentino" etc ;)
ma li mortacci di stoner:mc: :muro:
melomanu
ma li mortacci di stoner:mc: :muro:
Non ho capito 'ndo caxxo volesse andare :D
Bastian UMTS
Il brocco che torna coi piedi per terra...:asd:
Massimo87
30-03-2008, 13:41
Poi però non fate i moralisti se iniziano a tirar fuori i vari "lamentino" etc ;)
come voi ducatisti, non fate i sborroni con dire che stoner è un fenomeno e anche con la moto con problemi da la paga a vale ;)
melomanu
30-03-2008, 13:42
come voi ducatisti, non fate i sborroni con dire che stoner è un fenomeno e anche con la moto con problemi da la paga a vale ;)
Beh è la verità, lo scorso anno la ducati ha vinto quasi su tutti i circuiti quindi qualcosa vorrà pur dire.
E la prima gara abbiamo visto com'è andata :)
Schummacherr
30-03-2008, 13:43
Stoner è semplicemente un po' nervoso e la Ducati non è proprio apposto qui ^^'
comunque povero Rossi,è proprio finito :(
Lorenzo è tornato coi piedi perterra :asd: e prende paga in Spagna dal camomillo :D
matteo171717
30-03-2008, 13:45
Lorenzo è tornato coi piedi perterra :asd: e prende paga in Spagna dal camomillo :D
bè..vale oggi non m'è sembrato un pilota finito.....:mbe:
Massimo87
30-03-2008, 13:46
ma lol
rossi pensava che fosse l'ultimo giro :rotfl:
Schummacherr
30-03-2008, 13:47
bè..vale oggi non m'è sembrato un pilota finito.....:mbe:
ero ironico per qualcuno :asd:
Bastian UMTS
A me sembra che Rossi sia in ripresa....vedremo più avanti lo scaldabagno rosso cavalcato dal cacciatore di canguri :asd:
Massimo87
dovi uccellato.. :muro:
grande capirex!
Massimo87
30-03-2008, 13:49
ma melandri c'è?
se lo sono persi per qualche piazzola? :confused:
ma come ha fatto la ducati a buttare tutti sti soldi per quel pilota... bah :rolleyes:
Il Pirata
30-03-2008, 13:50
Un grandissimo anche Dovizioso, ha fatto una bella rimonta!
cmq la ducati è la squadra più sbilanciata come competività del mondiale, tolto stoner tutti a pascolare nei prati, invece le altre case bene o male hanno le moto che in mano a diversi piloti si equivalgono globalmente...
Pεrveяsivo
30-03-2008, 13:51
ma lol
rossi pensava che fosse l'ultimo giro :rotfl:
Già..........a momenti rischia il secondo posto....:eek:
Schummacherr
Cmq bravo anche Pedrosa,per una volta mi è piaciuto! Ha preso ed è andato via..
il problema è quando è in bagarre che al 90% prende la paga in staccata..
Gara noiosetta comunque.. :p
ma melandri c'è?
se lo sono persi per qualche piazzola? :confused:
ma come ha fatto la ducati a buttare tutti sti soldi per quel pilota... bah :rolleyes:
12° dietro a stoner che ha fatto anche due bei dritti alla cazzo
Schummacherr
cmq la ducati è la squadra più sbilanciata come competività del mondiale, tolto stoner tutti a pascolare nei prati, invece le altre case bene o male hanno le moto che in mano a diversi piloti si equivalgono globalmente...
purtroppo è vero :(
Bhairava
30-03-2008, 13:52
Peccato per Stoner.....ma può capitare a tutti un momento di incertezza. Per me rimane comunque il favorito.
Grandi Dovizioso, Lorenzo e Capirossi.
melomanu
30-03-2008, 13:52
Forse perchè la ducati NON è poi così facile da guidare? ;)
Schummacherr
30-03-2008, 13:53
che è successo a rossi? pensava fosse finita?
cmq in difficoltà le ducati e si sapeva....ottima la yamaha quest'anno con entrambe le gomme.
boh mi sa di si..ora ce lo dirà nell'intervista spero :asd:
Adesso voglio vedere proprio quanti diranno che Gp spettacolare! :asd:
Bha, Stoner oggi ha fatto due cagate...Se non avesse fatto i due dritti poteva sicuramente andare meglio...Bravissimo Pedrosa e anche Valentino, anche Lorenzo mi è sembrato in gamba....
Io purtroppo non ho visto la prima gara del mondiale, ma che cosa fà Melandri?
Hyperion
30-03-2008, 13:53
Stoner è l'unico con le bridgestone che può lottare per il mondiale...
A parte gli scherzi, nemmeno con 2 dritti melandri gli arriva davanti... è un tipo tosto stoner...
melomanu
30-03-2008, 13:54
Esempio lampante Capirex: supersorpasso, roba che con la Ducati faceva solo su rettilinei da 1km :D
Pεrveяsivo
30-03-2008, 13:54
Cmq bravo anche Pedrosa,per una volta mi è piaciuto! Ha preso ed è andato via..
il problema è quando è in bagarre che al 90% prende la paga in staccata..
Gara noiosetta comunque.. :p
Pedrosa assomiglia molto a Biaggi. Se ha la possibilità di imporre il ritmo diventa difficile da battere e se si prende un po di vantaggio poi diventa davvero arduo andarlo a prendere...
si è logico ma cazzo non puoi fare una moto che se stoner fa una cappellata potete pure chiudere direttamente il box:rolleyes:
trapanator
30-03-2008, 13:55
Gara noioisetta :D comunque nemmeno con il team "ad personam" :D e nemmeno con le gomme che vuole lui riesce a vincere :sofico:
ma melandri ha corso ? :asd:
C,;a,z,;a
Adesso voglio vedere proprio quanti diranno che Gp spettacolare! :asd:
Già... uguale a una botta di Tavor... :O
Schummacherr
30-03-2008, 13:55
Pascola :asd:
pedrosa che lo pigliano per culo dai box roba da matti:ciapet: :sofico:
Schummacherr
30-03-2008, 13:56
Gara noioisetta :D comunque nemmeno con il team "ad personam" :D e nemmeno con le gomme che vuole lui riesce a vincere :sofico:
mamma che scassapalle che sei. :rolleyes:
melomanu
si è logico ma cazzo non puoi fare una moto che se stoner fa una cappellata potete pure chiudere direttamente il box:rolleyes:
Eh lo so.
Massimo87
eccolo, ci mancavano le tue perle di saggezza :asd:
Coyote74
Vedremo.....i boiler non durano a lungo :asd:
Intanto Stoner col boiler lo scorso hanno non ha dominato, ma stradominato il mondiale e tutti a dire che non reggeva... ma 2 neuroni nel cervello li avete? Giusto giusto per attivarli in queste situazioni e non farvi troppe figure di m:D
Massimo87
30-03-2008, 13:57
Pascola :asd:
ma manco quello.. na capra è più veloce :asd:
melomanu
30-03-2008, 13:57
Melandri ha girato per Valencia :asd:
Vuole arrivare in anticipo per la prossima coppa america e, visto come va veloce sulla rossa, ha deciso di partire prima :asd:
Massimo87
30-03-2008, 13:58
Intanto Stoner col boiler lo scorso hanno non ha dominato, ma stradominato il mondiale e tutti a dire che non reggeva... ma 2 neuroni nel cervello li avete? Giusto giusto per attivarli in queste situazioni e non farvi troppe figure di m:D
difatti non ha mai avuto problemi con le gomme
appena li ha fa le cappellate micidiali tipo quelle di oggi :asd:
vai lorenzo che ce la fai!
ennesima conferma :rolleyes:
(che tifi chiunque possa arrivare davanti al tuo nemico rossi, che tra l'altro lorenzo imita pure rossi :asd: )
Futura12
finalmente ha tagliato il traguardo Melandri:asd:
Hyperion
Già... uguale a una botta di Tavor... :O
In effetti è stato un gp terribile, soprattutto nelle posizioni di testa; dietro di sorpassi ce ne sono stati...
un anno di grazia capita a tutti... vedi hayden nel 2006.
C,;a,z,;a
Schummacherr
30-03-2008, 13:59
Beh dai ragazzi..due errori per Stoner ci stanno..è da un anno che non ne fa..mettici la Ducati no napposto,un po' di nervosismo e il gioco è fatto..
non è di certo tutta colpa sua :/
Massimo87
30-03-2008, 13:59
ma voi ancora che rispondete ad uno che si chiama trapanator e lo scorso anno a messo la foto di rossi che si sdraiava facendosi male?
cioè, è un ragazzino pietoso che rosica perchè non c'è + biaggi in motogp, lasciatelo perdere su :asd:
Adesso o la smetti con sto comportamento CONTINUAMENTE flammoso e infantile o ti faccio smettere io!... :)
finalmente ha tagliato il traguardo Melandri:asd:
gli hanno mentito sul numero dei giri. E' che il custode della pista doveva chiudere
:O :ciapet:
Futura12
30-03-2008, 14:00
C,;a,z,;a
se vabbè Hayden è una mezza sega...gli ha detto veramente tanto culo...quel mondiale lo ha vinto per puzza
Bastian UMTS
Ti ringrazio per l'offesa gratuita (w l'educazione), non mi sembra di aver detto niente lo scorso anno in merito alla dugatti, se gentilmente, oltre che offendere mi dai il link dove avrei fatto affermazioni del genere.....
djgusmy85
che è successo a rossi? pensava fosse finita?
Che rischio :asd:
Io concordo con la frase di Loris Reggiani:
"Evidentemente la Ducati è una moto di difficile interpretazione. Altrettanto evidentemente il potenziale è vincente, altrimenti nemmeno Stoner vincerebbe, non è Dio"
Pεrveяsivo
30-03-2008, 14:01
Bha, Stoner oggi ha fatto due cagate...Se non avesse fatto i due dritti poteva sicuramente andare meglio...Bravissimo Pedrosa e anche Valentino, anche Lorenzo mi è sembrato in gamba....
E' sintomatico però che potrebbe davvero esserci qualcosa che non va. L'anno scorso, anche nelle poche gare in cui si è trovato in difficoltà, non ha mai commesso errori ed è andato sempre abbastanza tranquillo. Oggi due errori identici sono alquanto "strani". Certo è presto per trarre conclusioni, aspettiamo i prossimi gran premi.
In effetti è stato un gp terribile, soprattutto nelle posizioni di testa; dietro di sorpassi ce ne sono stati...
oggi la gara più spettacolare è stata la 250
Futura12
gli hanno mentito sul numero dei giri. E' che il custode della pista doveva chiudere
:asd: poraccio però melandri...secondo me dovrebbe chiudere con le corse
Schummacherr
ahahahah :rotfl:
povero un po' mi fa pena :( mi piaceva quando era in honda! e poi è simpatico.. :muro:
Massimo87
Ti ringrazio per l'offesa gratuita (w l'educazione), non mi sembra di aver detto niente lo scorso anno in merito alla dugatti, se gentilmente, oltre che offendere mi dai il link dove avrei fatto affermazioni del genere.....
ma sono ducatisti.. su lascia perdere :D
se tutto va bene, DUCATI superlativa, se tutto va male, DUCATI bona resto merda :asd:
un pò come gli alfisti ed i quadrilateri :D
Hyperion
30-03-2008, 14:02
edizione speciale studio aperto...:mbe:
E' morto un tifoso del parma.
In un autogrill si sono fatalmente incontrati 2 pullman, uno di tifosi della juve, uno di tifosi del parma.
Coyote74
difatti non ha mai avuto problemi con le gomme
appena li ha fa le cappellate micidiali tipo quelle di oggi :asd:
Anche lo scorso anno su questa pista non ha brillato e di problemi di gomme ne ha avuti su qualche circuito.
Per intanto alla prima gara li ha uccellati tutti di brutto, in questa senza i due dritti (nel secondo probabilmente c'è stato un contatto) sarebbe stato tranquillamente nei primi 5... Moto boiler, pilota sopravvalutato... beh, pensate voi se la Ducati avesse una buona moto e un buon pilota allora cosa potrebbe fare... magari anche doppiare tutti quanti:D
Massimo87
ahahahah :rotfl:
povero un po' mi fa pena :( mi piaceva quando era in honda! e poi è simpatico.. :muro:
in Honda simpatico?!?
ma quando mai.. si lamentava pure li :muro:
"Evidentemente la Ducati è una moto di difficile interpretazione. Altrettanto evidentemente il potenziale è vincente, altrimenti nemmeno Stoner vincerebbe, non è Dio"
Già quello che l'hanno scorso diceva che stoner vinceva perchè la ducati è una moto facile :O
Viva la coerenza!
E' sintomatico però che potrebbe davvero esserci qualcosa che non va. L'anno scorso, anche nelle poche gare in cui si è trovato in difficoltà, non ha mai commesso errori ed è andato sempre abbastanza tranquillo. Oggi due errori identici sono alquanto "strani". Certo è presto per trarre conclusioni, aspettiamo i prossimi gran premi.
Esatto, occorre attendere le prossime gare. Oggi c'erano troppe cose che non andavano, troppo strano. Anche di motore la Ducati non faceva differenza.
Naturalmente nessuno si sbottonera', quindi qualche risposta si potra' avere dal prossimo gp soltanto
Massimo87
30-03-2008, 14:04
Esatto, occorre attendere le prossime gare. Oggi c'erano troppe cose che non andavano, troppo strano. Anche di motore la Ducati non faceva differenza.
Naturalmente nessuno si sbottonera', quindi qualche risposta si potra' avere dal prossimo gp soltanto
ma chi dice nulla, stiamo solo dicendo che Stoner con la moto non OK, può fare cappellate e non vincere..
però se si dice di Stoner no,non si può fare.. se invece li ha Rossi i problemi è solo un lamentino, non capisce un caxxo, deve starsi zitto etc etc etc :)
melomanu
30-03-2008, 14:04
Si vabbè ma sta cosa non ha senso detta da reggiani ( vabbè :asd: ).
Mica negli anni passati i piloti vincevano senza moto vincente.
Anzi, credo proprio che nel caso ducati i meriti di stoner siano maggiori, perchè i suoi compagni non vanno da nessuna parte, capirossi prima e melandri ora.
con le altre moto, invece, negli anni passati non si è quasi mai visto uno correre e vincere il mondiale dominando, e gli altri girare tipo superbravo...
qualcosa vorrà pure significare..
djgusmy85
30-03-2008, 14:05
si cominciano a festeggiare anche i secondi posti....:D
Un tifoso Ducati che a prescindere dal risultato della gara dedica i reply a parlare di Rossi.
Sei fantastico :rotfl:
Boh , la Ducati quest' anno non dà l' impressione di essere in palla , Stoner ci mette una pezza ... gli altri affondano miserevolmente , può essere solo una pista sfortunata , vedremo in futuro .
Pare invece che Rossi abbia messo a posto un po' le gomme .
Il campionato pare si presenti parecchio movimentato , tra Stoner , Rossi , Lorenzo e Pedrosa sarà una bella lotta .
PS
A me la gara è piaciuta :O
avete visto che gnocche :oink:
Futura12
30-03-2008, 14:06
E' morto un tifoso del parma.
In un autogrill si sono fatalmente incontrati 2 pullman, uno di tifosi della juve, uno di tifosi del parma.
-.-'
Massimo87
30-03-2008, 14:07
son spagnole.. son quasi tutte gnocche :O
Coyote74
C,;a,z,;a
Guarda che Hayden nel 2006 non ha avuto un anno di grazia, ha avuto un culo sfondato. Se non ricordo male ha vinto 2 gare in tutto e se Rossi non faceva cazzate col cavolo che vinceva il mondiale... Stoner il mondiale 2007 invece l'ha dominato in lungo e in largo e se la memoria non mi inganna 2 settimane fa ha anche vinto la prima gara stagionale... ah, no, è vero, me lo sono solo sognato, daltronde un anno di grazia dura solo un anno, impossibile che abbia vinto e stradominato come invece mi sono sognato:D
Sapete solo fare commenti rosiconi:D
Pεrveяsivo
Quest'anno potrebbe essere davvero un mondiale molto combattuto. I nuovi arrivati hanno classe da vendere, qualche "vecchio" sta ritrovando la voglia di correre, Rossi gara dopo gara prenderà confidenza con le nuove gomme e Stoner, apparentemente più sotto pressione del solito, potrebbe tornare a commettere quegli errori che lo hanno sempre contraddistinto fino a due anni fa....
Futura12
30-03-2008, 14:08
Guarda che Hayden nel 2006 non ha avuto un anno di grazia, ha avuto un culo sfondato. Se non ricordo male ha vinto 2 gare in tutto e se Rossi non faceva cazzate col cavolo che vinceva il mondiale... Stoner il mondiale 2007 invece l'ha dominato in lungo e in largo e se la memoria non mi inganna 2 settimane fa ha anche vinto la prima gara stagionale... ah, no, è vero, me lo sono solo sognato, daltronde un anno di grazia dura solo un anno, impossibile che abbia vinto e stradominato come invece mi sono sognato:D
Sapete solo fare commenti rosiconi:D
infatti.....Hayden è una pippa
Schummacherr
30-03-2008, 14:09
l'unico che va preso a calci nel sedere è simoncelli...:muro:
oggi decisamente :muro:
Schummacherr
30-03-2008, 14:09
l'ombrellina di Lorenzo oggi era sublime :oink:
l'unico che va preso a calci nel sedere è simoncelli...:muro:
ah, che rabbia! :mad:
ha fatto una gara fantastica per poi rovinarla con la cappellata all'ultimo minuto
Dumah Brazorf
30-03-2008, 14:10
Beh Rossi ha ragione di esser contento dopo l'avvio di stagione pericolante.
A Lorenzo rode un casino che Camomillo gliel'abbia parato su! :asd:
Massimo87
30-03-2008, 14:10
...
ma com si può da retta a te, che hai quella firma su :D
Pεrveяsivo
30-03-2008, 14:11
ah, che rabbia! :mad:
ha fatto una gara fantastica per poi rovinarla con la cappellata all'ultimo minuto
Certo che con quella capigliatura :D ....sembra un parrucchino...:D
Schummacherr
30-03-2008, 14:12
Ma Simoncelli per contenere quei capelli ha un casco XXL ? :asd:
melomanu
30-03-2008, 14:13
Perdonami: ma cosa avrebbe di "concettualmente" differente dalla tua ? :D
Schummacherr
30-03-2008, 14:14
AZZ ma non è stata colpa di Simoncelli allora? Bautista ha rotto in piena curva? :mbe:
Certo che con quella capigliatura :D ....sembra un parrucchino...:D
ed e' stato fantastico quando ha passato Bautista che era girato dall'altra parte per vedere dov'era l'italiano :ciapet:
Coyote74
ma sono ducatisti.. su lascia perdere :D
se tutto va bene, DUCATI superlativa, se tutto va male, DUCATI bona resto merda :asd:
un pò come gli alfisti ed i quadrilateri :D
Io mica ho detto Ducati favolosa e tutto il resto merda... anzi. Oggi per Stoner era impossibile battersi per la vittoria, anche senza gli errori. Honda e Yamaha decisamente superiori. Siete voi che quando parlate di Ducati e Stoner usate solo nomignoli come Boiler e Sopravvalutato. O sbaglio? Rileggete please. Da ducatista non ho mai partlato male di altri piloti e delle altre moto... a differenza vostra.
Alla prima gara no della Ducati salite sul carro e urlate Ducati bollita, ormai non regge più, Stoner non vale niente, etc... Faccio solo notare invece che alla prima gara (di sole 2 settimane fa) la bollita e lo scarsone in coppia hanno stradominato (per davvero poi, non ci sono altri aggettivi), quindi eviterei, fossi in voi, di denigrare tanto.
Tutto qui.
Pεrveяsivo
Beh Rossi ha ragione di esser contento dopo l'avvio di stagione pericolante.
A Lorenzo rode un casino che Camomillo gliel'abbia parato su! :asd:
Bhè, se non ricordo male, l'anno scorso Stoner è arrivato quinto (ma primo gommato Bridgestome), quindi sotto questo aspetto lui ha fatto meglio. Sapeva che questa pista non era favorevole e andare così bene non può che consolarlo per il futuro...
azz praticamente bautista ha grippato e hanno fatto strike:stordita: :eek:
Schummacherr
30-03-2008, 14:16
già..allora Simoncelli è stato sfigato :doh: :doh:
Hyperion
30-03-2008, 14:16
AZZ ma non è stata colpa di Simoncelli allora? Bautista ha rotto in piena curva? :mbe:
Nell'intervista ha detto che ha sbiellato. Poi non so.
ma davvero e' successo questo? :confused:
Intanto però è importante che anche Stoner non và sempre e comunque, per cui adesso potrebbe cominciare a sperimentare cosa vuol dire, non dare la paga a tutti ovunque...
Nell'intervista ha detto che ha sbiellato. Poi non so.
Se sbiella mica continua a girare...Si è fermato subito dopo la linea del traguardo?
Coyote74
30-03-2008, 14:19
Dico io invece, come si può dar retta a uno che mi dice una cosa simile... bella forza che siete:rolleyes:
Schummacherr
30-03-2008, 14:19
Se sbiella mica continua a girare...Si è fermato subito dopo la linea del traguardo?
no si è fermato perterra con simoncelli :asd:
melomanu
30-03-2008, 14:20
Intanto però è importante che anche Stoner non và sempre e comunque, per cui adesso potrebbe cominciare a sperimentare cosa vuol dire, non dare la paga a tutti ovunque...
E' capitato anche lo scorso anno, cmq...
BananaFlanders
30-03-2008, 14:21
Da quel che hanno detto è successo proprio così. Bautista rompendo ha rallentato improvvisamente e Simoncelli gli è entrato da dietro. Peccato. :(
a quanto pare si...dalla tv non si è notato perchè bautista appenna ha rallentato causa grippaggio-sbillato è stato tamponato...
cmq sec. me pedrosa li vorrebbe maledire quelli di italia1 :asd:
Pεrveяsivo
30-03-2008, 14:21
............ Siete voi che quando parlate di Ducati e Stoner usate solo nomignoli come Boiler e Sopravvalutato. O sbaglio? Rileggete please. Da ducatista non ho mai partlato male di altri piloti e delle altre moto... a differenza vostra...............
L'italiano è una bellissima lingua perchè, se usata bene non da adito a fraintendimenti. Come consiglio, in futuro, consiglio di rielaborare i post e sostituire le parole da me quotate e messe in grassetto con altre, tipo: alcuni, certi, altri...
Coyote74
30-03-2008, 14:24
Infatti, anche lo scorso anno su alcune piste ha sofferto e proprio questa era una delle peggiori, dove aveva faticato di più... Penso che se il mondiale si appiano un pochetto rispetto all'anno scorso sia solo una bella cosa. Stoner lo scorso hanno ad un certo punto era diventato stucchevole tanta era la facilità con cui vinceva... non capisco però perchè alla prima difficoltà lo si debba mettere in croce. Se guardiamo all'anno scorso, non è che questo campionato prometta poi tanto meglio. E' su quella linea per ora. Da buon tifoso spero non prosegua alla stessa maniera, per il divertimento.
Hyperion
30-03-2008, 14:25
Da quel che hanno detto è successo proprio così. Bautista rompendo ha rallentato improvvisamente e Simoncelli gli è entrato da dietro. Peccato. :(
Simoncelli deve essere un ragazzo squisito; ti succede una roba del genere in cui non hai colpa e butti al vento la 1° posizione, e va subito ad abbracciare l'altro...
Onore al ragazzo.
Pεrveяsivo
30-03-2008, 14:30
Simoncelli deve essere un ragazzo squisito; ti succede una roba del genere in cui non hai colpa e butti al vento la 1° posizione, e va subito ad abbracciare l'altro...
Onore al ragazzo.
Magari pensava davvero di averlo sdraiato lui per errore :D . Comunque Simoncelli l'ho sempre davvero visto come un ragazzo a postissimo....
Coyote74
30-03-2008, 14:32
Onore al ragazzo.
Si, ha avuto un comportamento encomiabile... eccezionale:O
:mbe:
a quanto pare si...dalla tv non si è notato perchè bautista appenna ha rallentato causa grippaggio-sbillato è stato tamponato...
Perchè?:D
Bhairava
30-03-2008, 14:34
Ma quanto vengono pagati Capirossi e Dovizioso per sorseggiare con naturalezza la Redbull durante le interviste? :rolleyes:
Hyperion
C'è chi si è comportato in modo altrettanto signorile :asd: in condizioni simili...
http://www.youtube.com/watch?v=8-b3a90QoT4
:O
melomanu
Cosa non ti risulta?
Qui arrivò quinto, nella gara che vinse il mondiale anche peggio: non mi pare proprio abbia vinto tutte le gare e per distacco.
O forse ci siam già dimenticati della gara corpo a corpo con rossi vinta all'ultimo giro?
Ma quanto vengono pagati Capirossi e Dovizioso per sorseggiare con naturalezza la Redbull durante le interviste? :rolleyes:
E lorenzo per ciucciare il ciupa ciupa?:asd:
Cosa non ti risulta?
Qui arrivò quinto, nella gara che vinse il mondiale anche peggio: non mi pare proprio abbia vinto tutte le gare e per distacco.
O forse ci siam già dimenticati della gara corpo a corpo con rossi vinta all'ultimo giro?
L'anno scorso quando andava male si batteva per i primi posti, il peggiore appunto 5 che non è così male... io da un anno a questa parte non ho mai visto stoner così in diffcoltà!!
Coyote74
30-03-2008, 14:37
C'è chi si è comportato in modo altrettanto signorile :asd: in condizioni simili...
http://www.youtube.com/watch?v=8-b3a90QoT4
:O
LOL:sofico:
Bhairava
30-03-2008, 14:37
E lorenzo per ciucciare il ciupa ciupa?:asd:
Ma questa non è pubblicità occulta?
Ma ti pare che uno dopo una gara piena di adrenalina, sfinito, stanco morto....si beve una Redbull?!?!?
Secondo me c'era camomilla in quella lattina......
Che vergogna, come se non prendessero abbastanza soldi.
Perchè?:D
ogni volta che lo chiamano fa una faccia a dire "ma che cazzo volete?" :asd:
meglio la redbull che quel ridicolo lecca lecca....
Ma ti pare che uno dopo una gara piena di adrenalina, sfinito, stanco morto....si beve una Redbull?!?!?
ma scusa a te che ti frega?
perchè quando li vedi tutti con gli occhiali da sole pure di notte, secondo te che se li mettono per bellezza?
melomanu
30-03-2008, 14:41
L'anno scorso quando andava male si batteva per i primi posti, il peggiore appunto 5 che non è così male... io da un anno a questa parte non ho mai visto stoner così in diffcoltà!!
Vabbè ma in difficoltà perchè ha preso due dritti in piena rimonta?
Cioè è partito bene, era pure terzo, ha sbagliato, aveva quasi rimontato, ha rischiato ma gli è andata male. Amen.
Gli altri anni la cosa era meno incisiva perchè le gare dove è andato male sono capitate in mezzo al campionato, quando aveva già un buon vantaggio. Questa è capitata invece alla seconda gara.
Fra 5-6 gare sapremo se è in crisi ( nonostante abbia vinto la prima alla grandissima ).
Si anche secondo me dentro c'è altro, forse acqua... beh non è occulta, è proprio dichiarata... perchè pernart con gli oacley non l'hai visto?peccato che lo studio era buio pesto:asd:
ogni volta che lo chiamano fa una faccia a dire "ma che cazzo volete?" :asd:
Si prendono un po troppa confidenza:asd:
Coyote74
30-03-2008, 14:42
Ma il 5° posto lo fece proprio su questa pista e anche allora la Ducati aveva avuto delle belle difficoltà. Oggi se non faceva le 2 cazzate probabilmente sarebbe arrivato nella stessa posizione, tieni presente che con quei 2 dritti almeno 20" li ha persi tutti, trovandosi tra l'altro anche le gomme sporche. E' probabilmente la pista più ostica in assoluto per la Ducati e Stoner è un uomo, non un Dio in terra, quindi in queste condizioni i 2 errori possiamo anche perdonarglieli.
Ripeto, non mi sembra che fosse poi molto più in difficoltà dello scorso anno su questa pista.
Hyperion
30-03-2008, 14:47
Dritto o non dritto stoner rimane l'uomo da battere quest'anno.
Oggi ha soltanto di essere umano anche lui, e quindi che può sbagliare...
Non è un bollito rossi come gli antirossiani hanno sempre sostenuto ignorando tutte le evidenze, non è una bufala stoner; il ragazzo c'è, e per me ha dimostrato di andare forte anche oggi.
Bhairava
30-03-2008, 14:48
ma scusa a te che ti frega?
Così, pour parler.....
Comunque ridicola la polemica sul calcio a Capirossi, secondo me stava solo scherzando......:rolleyes:
Ma il 5° posto lo fece proprio su questa pista e anche allora la Ducati aveva avuto delle belle difficoltà. Oggi se non faceva le 2 cazzate probabilmente sarebbe arrivato nella stessa posizione, tieni presente che con quei 2 dritti almeno 20" li ha persi tutti, trovandosi tra l'altro anche le gomme sporche. E' probabilmente la pista più ostica in assoluto per la Ducati e Stoner è un uomo, non un Dio in terra, quindi in queste condizioni i 2 errori possiamo anche perdonarglieli.
Ripeto, non mi sembra che fosse poi molto più in difficoltà dello scorso anno su questa pista.
Stoner era un anno che non faceva errori del genere, oggi ricordava il rollingstoner dei tempi honda.
Non per colpa sua, gli errori li fai quando la moto non è apposto e devi metterci qualcosa in piu del normale.
Secondo me oggi la moto era molto meno apposto rispetto l'anno scorso, o forse era lui a non essere al 100% forse sente la pressione di difendere il titolo!!
Comunque sono d'accordo che la prossima gara sarà tutta un altra cosa;)
Bhairava
30-03-2008, 14:49
Non è un bollito rossi come gli antirossiniani hanno sempre sostenuto ignorando tutte le evidenze, non è una bufala stoner; il ragazzo c'è, e per me ha dimostrato di andare forte anche oggi.
Stoner al momento per me rimane il migliore. Staremo a vedere.
Così, pour parler.....
Comunque ridicola la polemica sul calcio a Capirossi, secondo me stava solo scherzando......:rolleyes:
Non l'ho sentita che è successo?
Così, pour parler.....
no Stoner non scherzava, ma è stato un semplice modo per dire "levati dai coglioni" senza poter parlare, lunguaggio dei gesti insomma:O
Non è un bollito rossi come gli antirossiniani hanno sempre sostenuto ignorando tutte le evidenze, non è una bufala stoner; il ragazzo c'è, e per me ha dimostrato di andare forte anche oggi.
Perfettamente d'accordo!
Bhairava
30-03-2008, 14:52
Non l'ho sentita che è successo?
Non ho capito quando, ma mi sembra dopo la gara quando le moto erano ancora in pista, Stoner ha estratto la gamba e ha mimato un calcio verso Capirossi.
Era uno scherzo, è ovvio.
Bhairava
no Stoner non scherzava, ma è stato un semplice modo per dire "levati dai coglioni" senza poter parlare, lunguaggio dei gesti insomma:O
Ma per favore.
melomanu
Tipo ieri in prova :D
patetico suppo che nega l'evidenza che sta moto va solo con stoner...deve solo sperare che stoner rimanga sempre al top, tanto a breve mi sa è impossibile vedere stravolgimenti per melandri ect
Ma per favore.
ma scusa ma secondo te uno in pieno rettilineo si diverte a dare calci a un altro pilota, cosi per scherzo?:mbe: :stordita: :ciapet:
stoner era stizzito e glielo ha fatto capire, dato che è un pò difficile parlare a 200+ km/h
Coyote74
30-03-2008, 14:55
Quoto, anche secondo me non scherzava... era l'ultimo giro, aveva degli ottimi intertempi e alla fine è andato tutto a ramengo... di sicuro l'ha mandato a quel paese brutalmente con quel gesto, altro che scherzare. Daltronde quello si gioca il mondiale, non il torneo a tre-sette in cui gareggia Capirex. Con tutta la simpatia che posso provare per il pilota nostrano, che stimo e apprezzo, forse un bel vaffa in quella situazione se lo meritava tutto.
Non ho capito quando, ma mi sembra dopo la gara quando le moto erano ancora in pista, Stoner ha estratto la gamba e ha mimato un calcio verso Capirossi.
Era uno scherzo, è ovvio.
Ma perchè la rifatto?o vi riferite a quella di ieri in prova?:confused:
Non scherzava, voleva dirgli:" bastardo mi hai rallentato":mad:
Ma non ha mai avuto intenzione di colpirlo, era solo un gesto!!
melomanu
30-03-2008, 14:57
Credo si riferissero a ieri :D
Anche io mi sono confuso pensando lo avesse rifatto oggi :D
Onestamente però ieri ci stava tutto.
Bhairava
30-03-2008, 14:57
Credo si riferissero a ieri :D
Anche io mi sono confuso pensando lo avesse rifatto oggi :D
Onestamente però ieri ci stava tutto.
Ma che è successo ieri?
Ma che è successo ieri?
Ma hai bevuto?:mbe: :stordita:
Coyote74
30-03-2008, 15:00
patetico suppo che nega l'evidenza che sta moto va solo con stoner...deve solo sperare che stoner rimanga sempre al top, tanto a breve mi sa è impossibile vedere stravolgimenti per melandri ect
Beh, ricordiamoci che con questa moto lo scorso anno Capirex faceva schifo, ma un certo Baleys ci ha fatto una gara sola e l'ha pure vinta dominando.
A mio avviso ci sono dei piloti che per stile di guida non si adattano a questa moto, non dico siano scarsi, ma che non vanno bene per gestirne le qualità e i difetti. Capirex e Melandri soprattutto lo dimostrano. Altri invece ci potrebbero fare miracoli, Stoner e Baleys ne sono la dimostrazione.
Ad esempio, a occhio e croce direi che Pedrosa su una Ducati si farebbe doppiare a ogni giro... magari mi sbaglio, ma come caratteristiche me lo fa pensare.
Insomma, un'ottima moto, ma non per tutti.
Ma che è successo ieri?
Nella curva lenta prima del rettilineo del traguardo stoner si è trovato capirossi che passeggiava in traiettoria, ha tirato fuori la gamba mimando un calcio ma erano ad almeno due metri di distanza, era solo un gesto di stizza senza intenzioni di fare male davvero!;)
Era il suo miglior giro e capirossi gli ha fatto perdere almeno 2decimi secondo reggiani!
Beh, ricordiamoci che con questa moto lo scorso anno Capirex faceva schifo, ma un certo Baleys ci ha fatto una gara sola e l'ha pure vinta dominando.
A mio avviso ci sono dei piloti che per stile di guida non si adattano a questa moto, non dico siano scarsi, ma che non vanno bene per gestirne le qualità e i difetti. Capirex e Melandri soprattutto lo dimostrano. Altri invece ci potrebbero fare miracoli, Stoner e Baleys ne sono la dimostrazione.
Ad esempio, a occhio e croce direi che Pedrosa su una Ducati si farebbe doppiare a ogni giro... magari mi sbaglio, ma come caratteristiche me lo fa pensare.
Quoto, imho hayden si troverebbe bene su una ducati!!
Bhairava
30-03-2008, 15:03
Nella curva lenta prima del rettilineo del traguardo stoner si è trovato capirossi che passeggiava in traiettoria, ha tirato fuori la gamba mimando un calcio ma erano ad almeno due metri di distanza, era solo un gesto di stizza senza intenzioni di fare male davvero!;)
Era il suo miglior giro e capirossi gli ha fatto perdere almeno 2decimi secondo reggiani!
Ah, allora non avevo capito un cacchio, pensavo fosse successo oggi. :stordita:
Coyote74
30-03-2008, 15:03
Anche perchè avesse voluto veramente colpirlo lo faceva... tra l'altro il gesto l'ha fatto quando ormai era già passato... basta riguardare le immagini.
Coyote74
30-03-2008, 15:04
Quoto, imho hayden si troverebbe bene su una ducati!!
Insomma, una moto per far andare forte solo i PIPPONI:D
Bhairava
30-03-2008, 15:06
:wtf:
Occhio a quello che dici che qui ti marchiano a vita:stordita:
No secondo me quando un pilota arriva nella moto gp non ci arriva per caso, li pipponi non ce ne... ovvio per riuscire ad emergere serve un'alchimia con il mezzo che non tutti riescono a trovare!
Coyote74
30-03-2008, 15:11
:wtf:
Hayden... capisci?
Poi Stoner... da molti qui considerato sopravvalutato, ma in realtà una mezza pippa
Baylis (o come cavolo si scrive), che è un pilota da Superbike e quindi non all'altezza della MotoGP
Insomma, era una battuta:sofico:
Pεrveяsivo
30-03-2008, 15:14
Bayliss non ha corso sulla stessa moto. Quella che ha guidato lui è bella differente da quella di oggi (tra parentesi Capirossi avrebbe, forse, potuto giocarsi il mondiale tre anni fa se non avesse avuto quel famoso incidente con Gibernau)...
Un'altro pensavo fosse adatto alla ducati e mi ha stupito per come sta andando è elias... boh chi ci capisce è bravo!:boh:
Pεrveяsivo
30-03-2008, 15:17
Bayliss non ha corso sulla stessa moto. Quella che ha guidato lui è bella differente da quella di oggi (tra parentesi Capirossi avrebbe, forse, potuto giocarsi il mondiale tre anni fa se non avesse avuto quel famoso incidente con Gibernau)...
E aggiungo: Bayliss non ha corso solo quella gara con la Ducati, ma sono più le volte che è arrivato dietro che davanti a Capirex quando erano in squadra assieme....
E aggiungo: Bayliss non ha corso solo quella gara con la Ducati, ma sono più le volte che è arrivato dietro che davanti a Capirex quando erano in squadra assieme....
Beh con le mille... se è per questo stoner con le mille era sempre a pancia in su;)
Beh, forse ti riferivi alla moto 2006, lontanissima parente della vincitrice del 2007.
userpercaso
30-03-2008, 15:21
e si è vista pure una scena d'altri tempi: bautista che si tocca il petto guardando a Simoncelli, come a dire mea culpa e incamminarsi assieme nella ghiaia sdramatizzando con pacche sul casco;)
L'avevo capito che Simoncelli non c'entrava nulla...
Per cortesia, mandate via meda e reggiani...so insopportabili:muro:
Pεrveяsivo
30-03-2008, 15:23
Beh con le mille... se è per questo stoner con le mille era sempre a pancia in su;)
Certo, e quindi cosa ne possiamo dedurre?
Coyote74
30-03-2008, 15:23
Guarda che si parla della moto dello scorso anno, quella che ha vinto il mondiale... con quella Capirex ha fatto solo schifo, Stoner ci ha dominato il mondiale e Bayliss ci ha corso una sola gara e ha pure vinto dominando.
Non riesco proprio a capire che cosa tu possa ricordare:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.