View Full Version : [Thread Ufficiale] Sony PSP - Playstation Portable Fat e Slim
La wii non è stata innovativa dal punto di vista della console in senso stretto, quanto dei controller e dell'interfaccia di gioco.
PS3 è paragonabile Xbox360 come target utenti.
PSP comunque è già stata ribassata...si trova a 129 o 99 (ultima offerta uni...).
lo so l'ho ocmprata a 129 ma senza neanche un accessorio, nemmeno le cuffie... pensare che la mia fat in america l'ho comprata a 120€ con tutti gli accessori: cuffie custodia in neopropene, un gioco demo cordino polso, pulisci schermo etc...
no comment in italia sono dei ladri!!!!
all'auchan l'ho vista.... e in altri centri commerciali grossi....
in alcuni costa 149 in altri 129... dipende se hanno dentro dei giochi o no....
La ps3 a 129/149?Cioè meno della metà? sicura che non sia la 2?
StefanoCsl
02-04-2009, 22:36
La ps3 a 129/149?Cioè meno della metà? sicura che non sia la 2?
Sicura che non sia un bundle o la XBOX :rolleyes:
Sta parlando della psp perchè siam nel thread psp.... la ps3 129€ non la paga nemmeno il rivenditore quindi è impossibile.
Va bè tanto la ps3 la si compra tranquillamente a 129€ e la ps3 a 99€ quindi direi che i prezzi osno davvero miseri rispetto alla wii che costa il triplo, ma che ha il triplo delle potenzialità a mio parere però va bè sony è sony....
è la psp che costa troppo e dovrebbro abbassare i prezzi....
mahhhh
Veramente questo messaggio non lascia dubbi.
Anche io sono daccordo con te. Vederla già a 259 griderei al miracolo.
all'auchan l'ho vista.... e in altri centri commerciali grossi....
in alcuni costa 149 in altri 129... dipende se hanno dentro dei giochi o no....
Scrivi psp a 129/149 E NON PS3(altrimenti crei delle inutili illusioni )
Scrivi psp a 129/149 E NON PS3(altrimenti crei delle inutili illusioni )
la psp l'ho comrpata a 129, ma ho visto la ps3 ha 129/149 sei tu che non capisci non gli altri!!!!
krizalid
03-04-2009, 15:50
la psp l'ho comrpata a 129, ma ho visto la ps3 ha 129/149 sei tu che non capisci non gli altri!!!!
PS3 a 129 o 149 magari non hai letto che bisogna portargli un rene o una console con millemila giochi che decidono loro per averla a 149€..non creiamo false informazioni.
Ma basta.....
Me ne compreresti una migliaio? le rivendo a 299...chissà quanti bei soldoni :eek:
Ceciui ti consiglio di andare piano...da quando hai iniziato a postare è stata un'ecatombe di offese, infrazioni del regolamento e roba varia.
Quindi dacci un taglio qui nessuno è nato ieri.
Scusate non ho resistito a quest'attacco d'arte :asd:
Non è che la ps3 a 129 a cui ti riferivi era questa no?
http://img18.picoodle.com/img/img18/3/4/3/redvex/f_marmottaps3m_a589779.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/4/3/redvex/f_marmottaps3m_a589779.png&srv=img18)
:D :asd:
Me ne compreresti una migliaio? le rivendo a 299...chissà quanti bei soldoni :eek:
Ceciui ti consiglio di andare piano...da quando hai iniziato a postare è stata un'ecatombe di offese, infrazioni del regolamento e roba varia.
Quindi dacci un taglio qui nessuno è nato ieri.
Scusate non ho resistito a quest'attacco d'arte :asd:
Non è che la ps3 a 129 a cui ti riferivi era questa no?
http://img18.picoodle.com/img/img18/3/4/3/redvex/f_marmottaps3m_a589779.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/4/3/redvex/f_marmottaps3m_a589779.png&srv=img18)
:D :asd:
;26955361']Ma basta.....
PS3 a 129 o 149 magari non hai letto che bisogna portargli un rene o una console con millemila giochi che decidono loro per averla a 149€..non creiamo false informazioni.
bè caro redvex non serve a nulla se al tuo paese tutti rubano e la vendono a prezzi esorbitanti colpa non ne ho....
io a quei prezzi la vedo e i miei amici a quei prezzi la comprano e non con mille giochi o cavolate varie.... quell isono i prezzi fatti vostri piangeteci sopra spiaccicatevi contro un vetro poco mi importa....
siete un gran branco di maleducati.... siete invidiosi dei negozi del nord fatti vosttri trasferitevi tra noi mortali italiani!!!
Tralasciando me che son di Palermo, ma chi sta a Milano o Bologna dove deve andare? A Bolzano? :sofico:
Chi è che ha aperto l'uovo di pasqua in anticipo e c'ha trovato sto qua scusate? :asd:
Risegnalata.
Volevo comprare il gioco dei simpson ma non so come sia, qualcuno l'ha provato?? Che tipo di gioco è???
Altri giochi che mi consigliate del genere avventura o azione??
Per quanto riguarda invece i film dov posso acquistarli?? Si trovano i titoli nuovi o invece è difficile trovare film appena usciti in dvd???
Grazie mille :)
Kingdemon
03-04-2009, 20:10
bè caro redvex non serve a nulla se al tuo paese tutti rubano e la vendono a prezzi esorbitanti colpa non ne ho....
io a quei prezzi la vedo e i miei amici a quei prezzi la comprano e non con mille giochi o cavolate varie.... quell isono i prezzi fatti vostri piangeteci sopra spiaccicatevi contro un vetro poco mi importa....
siete un gran branco di maleducati.... siete invidiosi dei negozi del nord fatti vosttri trasferitevi tra noi mortali italiani!!!
Ma nord de che?
Io sono mooolto a Nord ma prezzi del genere non li ho mai visti.. già tanto trovare la psp a quel prezzo!
Ma nord de che?
Io sono mooolto a Nord ma prezzi del genere non li ho mai visti.. già tanto trovare la psp a quel prezzo!
unieuro - provincia varese, milano e como settimana scorsa: psp 2004 129€ in offerta pezzi limitati
krizalid
03-04-2009, 20:36
unieuro - provincia varese, milano e como settimana scorsa: psp 2004 129€ in offerta pezzi limitati
Ok e per le Ps3??Smettiamola di dire cose inesatte ok?
Dammi l'indirizzo di un negozio a milano che fa la ps3 a 129€ senza dare giochi, fare contratti strani e senza firmare nulla, senza partita iva ecc.
Ci vado, se è come dici ti ricarico 100€ sulla postepay il giorno stesso.
:)
torgianf
03-04-2009, 20:56
siete invidiosi dei negozi del nord fatti vosttri trasferitevi tra noi mortali italiani!!!
infatti, sti meridionali mangiabanane, diglielo..... tze
Kingdemon
03-04-2009, 20:59
Psp 2004 ok ma Ps3 no
in italia rubano tutti :rolleyes: sia a nord che a sud
stiamo andando un pò oltre il limite moderiamo i termini per favore :nonsifa:
Yngwie74
04-04-2009, 02:04
Sono passato sopra alla questione modifiche e pirateria e soprattutto speravo che la smetteste con questo inutile battibecco.
Al messaggio quotato invece sopra non ci passo e ti becchi 3GG di sospensione.
@Redvex e tutti gli altri:
Se vi vedo continuare siete i prossimi a essere sospesi.
mi e' arrivato resistance per psp....
se vi sono piaciuti i 2 syphon filter, non lasciatevelo scappare!
Mmm dalle immagini non sembra un granchè a dire il vero.
Meglio aspettare kingdom hearts :)
Mmm dalle immagini non sembra un granchè a dire il vero.
Meglio aspettare kingdom hearts :)
se tieni conto della sola grafica, direi che e' al secondo posto (e di poco) solo a god of war (almeno secondo me)
se tieni conto della sola grafica, direi che e' al secondo posto (e di poco) solo a god of war (almeno secondo me)
Bo a me non dice molto.
A proposito ma non doveva uscire anche un silent hill /resident evil/parasite eve?
Ciao, se a qualcuno interessa, stessa catena, stesso prezzo, nuova apertura assago (mI)
ultime psp 2004 g bollino bianco (alle 9 di stamane circa una decina).
Consiglio, oggi pomeriggio un negoziante Vi fara' visita e penso che
acquistera' in toto tutto il "bianco".
Percio' fate vobis.
Saluti
Ciao, se a qualcuno interessa, stessa catena, stesso prezzo, nuova apertura assago (mI)
Percio' fate vobis.
Saluti
?????????
Non sapevo se prenderla ...merita ??? è gia un po che cè non è che esce una nuova fra un po ?
Percio' fate vobis.
Saluti
?????????
redvex... sai gia' che immagine inserire vero :D ?
:confused: no :confused:
Thanks for the info? :D
?????????
Se ho sbagliato scusatemi, credevo di poter agevolare
chi, essendo introvabile almeno nella mia zona, la stesse cercando.
Foxeyes
:confused: no :confused:
Thanks for the info? :D
http://digilander.libero.it/davidka/Gif_zingarelli.gif
http://digilander.libero.it/davidka/Gif_zingarelli.gif
L'immagine è simpatica, ma state calmi e non strumentalizzate il mio post con i punti interrogativi (non per l'italiano usato dall'untete che non mi permetto assolutamente di giudicare).
I punti interrogativi si riferivano al questo passaggio:
Che non ho assolutamente capito.
Un saluto a tutti...
masand
L'immagine è simpatica, ma state calmi e non strumentalizzate il mio post con i punti interrogativi (non per l'italiano usato dall'untete che non mi permetto assolutamente di giudicare).
I punti interrogativi si riferivano al questo passaggio:
Che non ho assolutamente capito.
Un saluto a tutti...
masand
non volevo giudicare nessuno (specialmente sull'italiano, visto che io sono una capra), era solo per farsi 2 risate... spero che foxeyes non si sia sentito preso in giro, era solo che nemmeno io avevo capito cosa intendeva...
In effetti non capivo a che immagine si riferisse perchè non è tanto la forma quanto il "Vi" che sembra una minaccia :mbe:
Comunque voi per pulire lo schermo della PSP e il resto della console cosa usate?
Ciao a tutti,
Intendevo dire, con quel "VI", non come "da VOI" (se lo facesse mi
preoccuperei e non poco!!) ma "si" rechera' all'Unieuro e le
comperera' tutte lui. Ecco perche' Vi (stavolta intendo a Voi;) segnalavo
questa cosa. Spero che tutto sia piu' chiaro ora.:D
Saluti
Ps anche io non brillo per il mio italiano, a scuola adoravo matematica e informatica e odiavo lettere. :D
Foxeyes
[QUOTE=Comunque voi per pulire lo schermo della PSP e il resto della console cosa usate?[/QUOTE]
Io uso "vedo chiaro brillatutto" con panno mega morbido e mi trovo bene.
foxeyes
Se devo fare un appunto ai giochi psp è che le maggior parte sono remake, versioni ridotte o porting da console.
C'è poca roba originale.
StefanoCsl
04-04-2009, 17:44
Non ti innervosire. Il discorso è che tu dici di averla vista a meno della metà, quindi o è un negozio nuovo che fa offerte lancio da svenarsi oppure era usata. Io al massimo l'ho vista a 349€ con un gioco, quindi capirai da sola che secondo noi è un prezzo folle.
non l'ho ancora provato ma se mi dici così la cosa è interessante, i due syphon filter mi erano piaciuti un sacco!
Com'è il gioco dei simpson?? qualcuno ce l'ha l'ha provato??? Sapete darmi consigli su qualche gioco di azione???
Com'è il gioco dei simpson?? qualcuno ce l'ha l'ha provato??? Sapete darmi consigli su qualche gioco di azione???
Azione direi God of war sicuramente, Star Wars Force unleashed.
Se ti piacciono i platform 2D Prinny.
star wars mi ispira, lo proverò sicuro!!!!
I platform 2d prinny cosa sono??
grazie
star wars mi ispira, lo proverò sicuro!!!!
I platform 2d prinny cosa sono??
grazie
I platform sono giochi a scorrimento orizzontale, un esempio è super mario e sonic.
Prinny è un pinguino con spada che deve farsi largo tra i vari livelli.
Necroticism
07-04-2009, 14:22
non l'ho ancora provato ma se mi dici così la cosa è interessante, i due syphon filter mi erano piaciuti un sacco!
Non ho mai giocato i due SF, ma Resistance Retribution è molto divertente, e realizzato con grande cura e competenza (scene di intermezzo, multiplayer, addirittura un sistema di achievements sbloccabili...). Probabilmente sulla lunga distanza può diventare ripetitivo, ma se giocato a piccole dosi funziona perfettamente (è evidente come il ritmo serrato dell'azione serva proprio a questo, mettere delle sezioni di puzzle/esplorazione avrebbe reso il brodo fino troppo allungato).
I platform sono giochi a scorrimento orizzontale, un esempio è super mario e sonic.
Prinny è un pinguino con spada che deve farsi largo tra i vari livelli.
sonic l'ho comprato e mi piace molto...
prynni mi ispira moltissimo...
ma supermario esiste anche per psp x' non l'ho mai visto??? non è un'esclusiva nintendo??? se esiste domani vado a comprarlo!!!
sonic l'ho comprato e mi piace molto...
prynni mi ispira moltissimo...
ma supermario esiste anche per psp x' non l'ho mai visto??? non è un'esclusiva nintendo??? se esiste domani vado a comprarlo!!!
Esiste come homebrew (devi aver la console moddata) ma non è granchè. Purtroppo il grande mario su psp ce lo scordiamo.
Purtroppo il grande mario su psp ce lo scordiamo.
mi sembra anche logico!!!
mi sembra anche logico!!!
Ebbè:) Però se installiamo l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg) il divertimento non manca :D
Itachi Uchiha
08-04-2009, 10:57
mi sembra anche logico!!!quotissimo :asd:
Ebbè:) Però se installiamo l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg) il divertimento non manca :D
io ho i lgioco in formato iso che mi ha passato un amico.... cosa intendi con "l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg)" scusa l'ignoranza ma per me quell oche ahi scritto è arabo :P
io ho i lgioco in formato iso che mi ha passato un amico.... cosa intendi con "l'emu snes con la rom mario seven stars (rpg)" scusa l'ignoranza ma per me quell oche ahi scritto è arabo :P
Edita quello che hai scritto perchè l'iso è illegale.
L'emulatore è un programmino che serve a far andare giochi di console/sistemi vecchi (lo snes è il vecchio super nintendo) e le rom sono i giochi.
Personalmente non ne ho mai provato uno sulla psp.
Giant Lizard
08-04-2009, 12:31
scusate se chiedo di nuovo, ma sta PSP 3000 vale o è meglio puntare sulla Slim e Lite?
Ha ancora quei difetti iniziali? :)
Giant Lizard
09-04-2009, 10:26
scusate se chiedo di nuovo, ma sta PSP 3000 vale o è meglio puntare sulla Slim e Lite?
nessuno? :stordita:
Yngwie74
09-04-2009, 23:13
Evidentemente per te e' arabo anche il regolamento. Vediamo se con questi altri 3 giorni di sospensione ti prendi la briga di leggerlo.
islandofjava
10-04-2009, 01:33
Edita quello che hai scritto perchè l'iso è illegale.
L'emulatore è un programmino che serve a far andare giochi di console/sistemi vecchi (lo snes è il vecchio super nintendo) e le rom sono i giochi.
Personalmente non ne ho mai provato uno sulla psp.
veramente sono illegali solo se non possiedi il gioco originale, tanto quanto le ROM, a voler essere precisi.
Certo se lui scrive che gliel'ha passato un amico, non v'è dubbio della provenienza -_-
E siccome il lettore UMD ciuccia + batteria di una memory stick non è che sia una brutta idea portarsi dietro in un DVD qualche gioco oltre che estremamente comodo e certo non soggetto a usura; nella PSP2 da più parti si vocifera, visto il poco successo, che l'unita ottica verrà tolta in favore della sola distribuzione digitale.
islandofjava
10-04-2009, 01:34
Sottoscrivo i primi due, fantastici :)
Anche i due action RPG sugli X-Men sono fatti bene e occhio al nuovo su Wolverine che uscirà in contemporanea con il film ;)
Sottoscrivo i primi due, fantastici :)
Anche i due action RPG sugli X-Men sono fatti bene e occhio al nuovo su Wolverine che uscirà in contemporanea con il film ;)
Trovo strana l'assenza dei devil may cry su psp.
islandofjava
10-04-2009, 12:47
Trovo strana l'assenza dei devil may cry su psp.
La PSP ha avuto un parco titoli inadeguato c'è poco da fare: rinvii su rinvii, assenze solo da un anno salvo qualche eccezione si sono svegliati e basta vedere la lineup 2009.
Di Devil May Cry parlano dal 2006, in teoria è in lavorazione, in pratica non si sa se uscirà.
Io comunque preferirei GoW2 con una longevità maggiore rispetto al primo
La PSP ha avuto un parco titoli inadeguato c'è poco da fare: rinvii su rinvii, assenze solo da un anno salvo qualche eccezione si sono svegliati e basta vedere la lineup 2009.
Di Devil May Cry parlano dal 2006, in teoria è in lavorazione, in pratica non si sa se uscirà.
Io comunque preferirei GoW2 con una longevità maggiore rispetto al primo
Vero il primo stupendo ma scandaloso in quanto durata
islandofjava
10-04-2009, 13:53
Vero il primo stupendo ma scandaloso in quanto durata
Ci ho messo 7 ore e mezza io che avevo appena preso la PSP e non giocavo ad Action RPG dalla notte dei tempi.
Comunque per fortuna il team ha fatto marcia indietro sulla decisione di non supportare più la console Sony.
E meno male...
phantom85
10-04-2009, 15:39
Ciao a tutti...ho una batteria pandorizzata (batteria slim) che vorrei riportare allo stato originario, cioè utilizzare come batteria normale.
Ho un kit pandora e la relativa magic memory. All'interno se apro la memory con una batteria normale ho time machine, 3.60 dumper e il despertar 7.7.
C'è la possibilità utilizzando uno di questi programmi per ripristinare la batteria?
Non so se è stato fatto il backup della eeprom, vorrei fare un tentativo per decidere il da farsi.
Se devo installare un altro programma dove lo inserisco nella magic memory?
Grazie:)
Ciao a tutti...ho una batteria pandorizzata (batteria slim) che vorrei riportare allo stato originario, cioè utilizzare come batteria normale.
Ho un kit pandora e la relativa magic memory. All'interno se apro la memory con una batteria normale ho time machine, 3.60 dumper e il despertar 7.7.
C'è la possibilità utilizzando uno di questi programmi per ripristinare la batteria?
Non so se è stato fatto il backup della eeprom, vorrei fare un tentativo per decidere il da farsi.
Se devo installare un altro programma dove lo inserisco nella magic memory?
Grazie:)
nuovo regolamento, divieto di postare argomenti riguardanti la modifica psp :cry:
qualcuno mi puo' dare conferma o meno?
ho la logitech pocket slim,per la psp slim appunto.
come in molti video su youtube,la console praticamente resta come incastarta,anche a testa in giu' non si smuove..
ho ecentemente preso una fat..e ieri ho trovato a pochissimo il kit playgear collection con un bel po' di robina dentro..
la fat,ci entra bene..(la custodia playgear e' compatibile solo con la fat in quel set) ma e'"comoda" diciamo 1mm per lato..per carita' una volta chiuso l'astucio no problem..pero' volevo sapere se e' normale..cioe' la slim in quella per la slim e' ancorata mentre la fat nel modello fat e' solo appoggiato?
ciao, mi è successa una cosa strana alla mia psp slim...
l'altro ieri dopo una sessione intensa, direi 6 ore, tutto ad un tratto è apparsa una banda grigia sul lato destro e circa un quarto di schermo è come se fosse fuori sincrono... se va bene è come se fosse sciftato a sx... (solo un quarto) se va male in quel quarto si vedono dei disturbi...
la psp oramai ha oltre i 2 anni... l'ho sempre trattata con i guanti, tanto che appare nuova!
mai caduta, nulla...
cosa puo' essere? cosa posso fare?
Grazie!
Bene, finalmente ho preso la PSP 2004, così adesso ho tutte le console della generazione :O come primo gioco ho preso Killzone Liberation, che mi pare non fosse niente male.
E in attesa che escano i giochi che mi interessano davvero (principalmente dagli USA e Giappone!), ho qualche domandina riguardo al collegamento con la PS3:
- Quali giochi possono essere trasferiti su PSP? I giochi su PS1 sicuramente, ma solo quelli presenti su PSN (senza utilizzare homebrew, intendo)?
- Per quanto riguarda la modalità schermo remoto, con quali contenuti si può usare?
- Per i giochi PS1 trasferiti, immagino bisogni creare una memory card virtuale. C'è possibilità di "copiare" quella che ho già sulla PS3, in modo da non perdere i miei salvataggi?
- In linea generale, quali sono gli usi migliori per il collegamento PSP-PS3?
ciao a tutti!
io ho una psp "fat" usata veramente pochissimo...è da tipo 1 anno che non l'accendo non avendo tempo e voglia di giocarci...insomma nel mio caso posso dire che è stato il peggior acquisto che abbia mai fatto...
pensavo di venderla ad un amico che è interessato...quanto dovrei cheidere?? e' praticamente nuova...zero pixel, lucidissima dato che è sempre stata tenuta nella custodia rigida logitech ecc...
Gli dovresti dare un paio di euro. :D
Io a più di una 70 non la prenderei. 80 euro con la custodia logitech.
Gli dovresti dare un paio di euro. :D
Io a più di una 70 non la prenderei. 80 euro con la custodia logitech.
do anche la memory 4gb... :O :O
quindi psp+memory 4gb+custodia logitech = 90 euro...è onesto?? sennò la lancio a 100 euro su ebay e vediamo che succede :asd: :asd:
cmq che terribile acquisto :cry: :cry: :cry: non ho finito NEMMENO UN gioco...non mi piace proprio
quindi psp+memory 4gb+custodia logitech = 90 euro...è onesto?? sennò la lancio a 100 euro su ebay e vediamo che succede :asd: :asd:
cmq che terribile acquisto :cry: :cry: :cry: non ho finito NEMMENO UN gioco...non mi piace proprio
Io ho visto psp fat modificate con memory andare sopra i 200€ visto che ora non si possono più modificare...valuta bene :stordita:
Cose che capitano...neanche a me piace tanto ma una partitella a virtua tennis 3 me la faccio di tanto in tanto.
Purtroppo non è come il mio vecchio gameboy a fosfori verdi che ho letteralmente consumato.
Sarà l'età che avanza.
Io ho visto psp fat modificate con memory andare sopra i 200€ visto che ora non si possono più modificare...valuta bene :stordita:
:eek: :eek: qua ci scappa l'affarone allora :O
ok ..inizio a informarmi...devo anche togliere tutta la monnezza che c'è sopra :asd:
ps: dimenticavo ho anche la batteria aggiuntiva iper pompata :asd: comprata ad hong kong...avevo speso l'ira di dio pur di farmi piacere sta console...non ha funzionato SIGH
Perchè non si possono più modificare?
Nemmeno le nuove 3000 sono modificabili?
Perchè non si possono più modificare?
Nemmeno le nuove 3000 sono modificabili?
Le ultime psp 2000 e le 3000 che sono attualmente in commercio non si possono modificare.
nessuno sa aiutarmi per il mio problema???
Le ultime psp 2000 e le 3000 che sono attualmente in commercio non si possono modificare.
le psp 2000 non sono modificabili??
io pensavo di si... (almeno così avevo capito da quello che ho letto in giro su internet)
...credevo che le uniche a non poter essere modificate fossere le nuove psp 3000
le psp 2000 non sono modificabili??
io pensavo di si... (almeno così avevo capito da quello che ho letto in giro su internet)
...credevo che le uniche a non poter essere modificate fossere le nuove psp 3000
Le ultime non sono modificabili, ergo pallino nero e lettera G sulla confezione.
Ok, qualche commento a caldo, dopo averla provata per un po'.
Ergonomicamente non è male... almeno finchè non devi raggiungere L e R. D'altra parte, è lo stesso problema che ha il DS. Credo mi limiterò ai giochi che li usano poco, oppure che non richiedono di farlo velocemente (giochi a turni? Ho preso la console principalmente per questo). Lo schermo è ben luminoso e visibile, l'unico problema è che mi sembra che lasci delle "scie". Mi pare che fosse un problema noto, giusto? In ogni caso, meglio questo che lo schermo della 3000.
Ho provato la modalità remota: è normale che vada a scatti? Dubito che la userò molto.
Poi ho copiato il mio gioco PS1, Baroque. Niente male, devo dire. Però scatta molto più che su PS3. Inoltre, come già detto, usare i tasti L e R insieme ai pulsanti frontali è una rottura di scatole. Considerando che per ora ho solo una M2 da 512M, lascio perdere. Infine ho provato Killzone Liberation. La grafica è discreta (ma è un gioco abbastanza vecchio), e il sonoro si sente meglio di quanto temessi.
In futuro probabilmente prenderò qualche RPG o qualcosa del genere. Oppure un puzzle game. Sono ancora un po' indeciso: vedrò cosa trovo. La maggior parte dei giochi che mi interessavano esce quest'anno oppure è uscito da poco, ma mentre aspetto che scendano un po' di prezzo, potrei prendere qualche gioco più vecchio.
ragazzi ho una domanda??ce un mio amico ke mi vuole vendere la psp flat e sinceramente un pensierino lo stavo facendo!!xo ho letto ke l'hardware della slim è leggermente superiore(vedi ram)..ma in termini di prestazioni ci sono differenze??cioe non è ke poi sulla flat alcuni giochi andranno piu lenti della slim??grazie a tutti
plutone hai un mp:) leggilo e fammi sapere!!sorry x il doppio post
Ciao a tutti :)
La mia ragazza ha trovato un PSP e me l'ha consegnata... :D
Visto che fino ad oggi non mi sono mai interessato di questa console potreste darmi una mano a capire alcune cose?
Sapete dirmi:
1) Ho aggiornato il fw. all'ultima versione 5.03.
Che versione di PSP è?
Visto che leggo che ce ne sono in giro diverse...
Sicuramente è una Fat (così si dice?) visto che ha batteria da 1800 e speaker in basso...
2) Ho sentito dire che si possono vedere i film.
La PSP ho visto che ha memory card da 4 GB.
Da quanto ho capito i DivX .avi devono essere prima convertiti su pc in .mp4
Che faccio: converto e poi semplicemente sposto nella cartella Video della memory?
Ma c'è un player interno alla console?
3) Quali titoli consigliate per grafica:
Tipo Half Life o Sparatutto (Doom 3 etc.)
Calcio (tipo Pes)
F1
MotoGP
Tennis
Grazie mille per le info e la pazienza dedicatami :)
Necroticism
20-04-2009, 09:28
Per i filmati è proprio come supponi: basta convertirlo e metterlo nella cartella\VIDEO della memory stick, poi puoi selezionare il filmato e vederlo dalla sezione "video" della XMB.
domanda su emulazione di we2002 patch 2009(lo so che ci giocate anche voi)
nulla da fare..se ci si limita ad esibizioni tutto ok..se si lancia una master o altro schermo nero..qualcuno ci gioca?
cf 5.00m33-6 e pops 4.01
E perchè mai?
Parlo di modifica software.
E perchè mai?
Parlo di modifica software.
E che cavolo centra? Per flashare il firmware devi mandare la console in modalità servizio, cosa che prima era possibile modificando la batteria.
Ora grazie alle nuove schede madri questa cosa non è più possibile rendendo la modifica che tu chiami "software" impossibile.
Anche se utilizzo una batteria "tool" nativa?
Anche se utilizzo una batteria "tool" nativa?
Puoi utilizzare quello che ti pare ma per ora nessun risultato :O
Ma le novità della 3000, ne giustificano l'acquisto?
StefanoCsl
27-04-2009, 15:56
Ma le novità della 3000, ne giustificano l'acquisto?
IMHO Se ne hai una precedente, no. Per il resto dipende se ti interessa il mic incorporato, se non ricordo male è l'unica miglioria degna di nota.
Maniac Cop
27-04-2009, 16:09
IMHO Se ne hai una precedente, no. Per il resto dipende se ti interessa il mic incorporato, se non ricordo male è l'unica miglioria degna di nota.
ma il display è lo stesso delle precedenti versioni?
StefanoCsl
27-04-2009, 16:17
Da recensione è migliore, ma se leggi su internet hanno fatto un passo indietro perché ha problemi quando lo si connette alla TV... alcuni dicono vistosi, altri che neanche si notano, io non l'ho mai provata quindi non mi pronuncio :sofico:
No, è diverso. Ha eliminato parzialmente il ghosting che c'era nella 2000, in compenso ha introdotto l'interlacciatura. Che bello!
http://www.engadget.com/2008/10/21/sony-looking-into-psp-3000-interlacing-problems/
Scegli qual'è per te il male minore.
Vi risulta che sulla PSP "bianca" rimangono impronte come sulla "nera"?
E' un vero fastidio.
StefanoCsl
29-04-2009, 11:37
Vi risulta che sulla PSP "bianca" rimangono impronte come sulla "nera"?
E' un vero fastidio.
Immagino che tu parli della versione 2000 e non 3000 che se non sbaglio è opaca. Il materiale tra bianca e nera è lo stesso, ma essendo chiara si dovrebbero notare di meno.
Riguardo le impronte sulla nera hai pienamente ragione, è veramente brutta
Si, una cosa fastidiosissima. Mamma mia!
Parlavo della 2004.
A quanto ho letto non conviene la 3000.
Anche le presunte migliore apportate allo schermo, sono pressocchè impercettibili, oltre alla nota negativa del deinterlacciamento.
StefanoCsl
29-04-2009, 12:29
Si, una cosa fastidiosissima. Mamma mia!
Parlavo della 2004.
A quanto ho letto non conviene la 3000.
Anche le presunte migliore apportate allo schermo, sono pressocchè impercettibili, oltre alla nota negativa del deinterlacciamento.
Sono d'accordo con te
Giant Lizard
30-04-2009, 12:03
up
up
Ma leggere due post su no eh? :rolleyes:
Giant Lizard
30-04-2009, 12:48
Ma leggere due post su no eh? :rolleyes:
ma essere meno arrogante, no eh? :rolleyes:
comunque vorrei sapere se ha difetti in generale, se vale la pena o se è sempre meglio la PSP 2000.
ma essere meno arrogante, no eh? :rolleyes:
comunque vorrei sapere se ha difetti in generale, se vale la pena o se è sempre meglio la PSP 2000.
E vabè vediamo di rispondere.
Un utente ha postato un link
dove vedi la differenza tra gli schermi (che è la differenza maggiore)
http://www.engadget.com/2008/10/21/sony-looking-into-psp-3000-interlacing-problems/
Ha solo il microfono spostato ma per il resto è identica.
Purtroppo ha una nuova scheda madre e quindi niente modifica.
Ha una scocca meno lucida quindi non rimangon le ditate della 2004.
Per il resto sono uguali.
Giant Lizard
30-04-2009, 12:56
Quella foto l'avevo già vista, ma è di ottobre 2008. Sono passati 6 mesi, volevo sapere se il problema è stato risolto o se è rimasto tale e quale. Per le ditate mi frega poco :D
Grazie per esserti abbassato a rispondermi :O
StefanoCsl
30-04-2009, 13:28
Microfono spostato?! :confused:
Non vorrei sbagliare, anche perché non l'ho mai usata per la chat, ma la PSP2000 non ha il microfono.
Per quanto riguarda il problema dello schermo non credo sia stato migliorato
Microfono spostato?! :confused:
Non vorrei sbagliare, anche perché non l'ho mai usata per la chat, ma la PSP2000 non ha il microfono.
Per quanto riguarda il problema dello schermo non credo sia stato migliorato
Si è vero :D
Quella foto l'avevo già vista, ma è di ottobre 2008. Sono passati 6 mesi, volevo sapere se il problema è stato risolto o se è rimasto tale e quale. Per le ditate mi frega poco
Grazie per esserti abbassato a rispondermi :O
Non ti preoccupare ogni tanto faccio un bagno di umiltà e scendo nei bassifondi del web. :O
Giant Lizard
30-04-2009, 13:55
vabbè, allora dovrò continuare ad uppare la domanda per il momento :boh:
intanto, ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ac0yIjQGr1k
a vedere questo confronto non sembra ci siano problemi, ma magari è colpa della qualità del video se non si vedono. Opinione vostra?
Qualcuno di voi ha la PSP 3000 e mi può dire se nota qualche difetto? :)
Necroticism
30-04-2009, 14:04
Non è stato risolto perchè... non è un problema, almeno non per la Sony. Il monitor è fatto così, e ve lo tenete così. Quindi se per te il microfono non è indispensabile, cerca un modello 2000.
StefanoCsl
30-04-2009, 14:28
vabbè, allora dovrò continuare ad uppare la domanda per il momento :boh:
intanto, ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ac0yIjQGr1k
a vedere questo confronto non sembra ci siano problemi, ma magari è colpa della qualità del video se non si vedono. Opinione vostra?
Qualcuno di voi ha la PSP 3000 e mi può dire se nota qualche difetto? :)
Non è stato risolto perchè... non è un problema, almeno non per la Sony. Il monitor è fatto così, e ve lo tenete così. Quindi se per te il microfono non è indispensabile, cerca un modello 2000.
Alcune persone che hanno la PSP3000 dicono che è praticamente impercettibile, altri che è fastidioso. IMHO è del tutto soggettivo, sicuramente lo schermo è peggiore di quello della PSP2000, sicuramente ha il microfono e sicuramente la cover opaca e non lucida, alla luce di tutto questo secondo me non dovresti tanto chiedere a noi, quanto a te... ti serve il microfono? Perché alla fine la differenza maggiore credo sia quella, io non l'ho mai usata per la chat quindi non mi interessa niente del microfono. Cmq vendono l'auricolare originale PSP che ha incorporato anche il microfono.
Ancora un rumor sul nuovo modello di PSP. Lo riferisce l'attendibile 1UP che ha acquisito le nuove informazioni da una fonte interna a Sony. Secondo la fonte, il colosso nipponico sarebbe intenzionato a dare un sottotitolo al nuovo modello piuttosto che procedere sulla strada dei numeri come ha fatto sin ora. Quindi si tratterebbe di un qualcosa come PSP Go! (nome non confermato) invece del classico PSP 4000.
Sony avrebbe pensato di rinunciare al supporto per i dischi UMD e introdurrebbe lo schermo scorrevole per dare la possibilità di nascondere la croce direzionale e risparmiare quindi spazio. 1UP esclude che possa esserci un secondo stick analogico, come invece altre speculazioni indicavano in passato, e non fa riferimento allo slot per la lettura delle memory card. Entrambe le funzioni, tuttavia, potrebbero essere presenti sulla nuova PSP.
Rimosso il supporto UMD, la console portatile sarebbe adesso dotata di memoria flash e verrebbe commercializzata in due versioni: con 8 e con 16 GB di memoria interna. Per il lancio sarebbero pronti 100 giochi, tra cui Gran Turismo Mobile. Anche l'hardware interno della console subirebbe una forte rivisitazione. La nuova PSP verrebbe lanciata a settembre in Giappone e a ridosso della stagione natalizia in Occidente. Tutte queste caratteristiche sono al momento non ufficiali, compresa l'immagine che vedete in questa pagina.
In queste settimane che ci separano dall'E3 si stanno diffondendo diverse indiscrezioni. Molte di queste riguardano i controller di nuova generazione dotati di sensore di movimento su cui sono al lavoro Sony e Microsoft ormai da diverso tempo. È probabile che i due colossi penseranno di annunciarli e di mostrarli per la prima volta proprio all'E3.
Variety sostiene che Sony presenterà un controller dotato di LED e di webcam, che consentiranno una precisione decisamente superiore a quella del Wii remote. Soprattutto la telecamera, essendo in grado di rilevare i colori e le forme degli oggetti, garantirebbe un elevato livello di precisione.
Le voci in casa Microsoft, invece, sono riportate da Engadget. Il colosso americano starebbe pensando a una barra che è in grado di rilevare i movimenti dell'intero corpo del giocatore e i suoni dell'ambiente circostante. La barra sarebbe dotata di due sensori, di un microfono e di una telecamera. Il giocatore, quindi, potrebbe combattere nei picchiaduro semplicemente muovendo pugni e calci e muovere a piacimento gli oggetti presenti sullo schermo.
L'E3 2009 si svolgerà dal 2 al 4 giugno al Los Angeles Convention Center.
Ciao forse qlkn può aiutarmi... ho comprato il gioco dei simpson ma non riesco a superare il secondo livello e non mi va la funzionalità di bart del tasto triangolo....
Qualcuno sa come si fa???
maglia18
21-05-2009, 14:43
Ragazzi scusate io ho una 3004, ma è uscita una modifica?
Ragazzi scusate io ho una 3004, ma è uscita una modifica?
No che io sappia.
E aggiungo che molto probabilmente non ci sarà mai.
arcofreccia
25-05-2009, 21:41
mi ha rilevato un aggiornamento, la psp la sto ricaricando però mi dice che devo ricaricarla e riprovare. ma non lo fa l'aggiornamento anche se la sto ricaricando?
mi ha rilevato un aggiornamento, la psp la sto ricaricando però mi dice che devo ricaricarla e riprovare. ma non lo fa l'aggiornamento anche se la sto ricaricando?
certo che no.... prima carichi la psp e poi installi gli aggiornamenti x' devi assicurarti che a psp sia carica prima di effettuare un aggiornamento se no puoi perdere dei dati se mentre aggiorni si spegne...
:cool: :cool:
certo che no.... prima carichi la psp e poi installi gli aggiornamenti x' devi assicurarti che a psp sia carica prima di effettuare un aggiornamento se no puoi perdere dei dati se mentre aggiorni si spegne...
:cool: :cool:
Strana 'sta cosa... io quando aggiorno ed è collegata alla rete elettrica, anche se la batteria è quasi scarica, la procedura di aggiornamento non batte ciglio e l'operazione va a buon fine... :confused:
arcofreccia
26-05-2009, 14:32
Strana 'sta cosa... io quando aggiorno ed è collegata alla rete elettrica, anche se la batteria è quasi scarica, la procedura di aggiornamento non batte ciglio e l'operazione va a buon fine... :confused:
infatti, anche con due tacche non me lo faceva fare
ragazzi avrei una domanda.... e possibile utilizzare una psp da sveglia?? nel senso che impostando l'ora si accende e inizi a suonare gli mp3 che ci sono??
infatti, anche con due tacche non me lo faceva fare
la mia psp se è in carica non fa aggiornamenti... è una 2000, invece con la fat riuscivo e tranquillamente a caricare e nel contempo aggiornare....
arcofreccia
27-05-2009, 10:49
la mia psp se è in carica non fa aggiornamenti... è una 2000, invece con la fat riuscivo e tranquillamente a caricare e nel contempo aggiornare....
che intendi per 2000? il modello? come faccio a vedere che modello ho io?
che intendi per 2000? il modello? come faccio a vedere che modello ho io?
Guarda sullo scatolo se c'è scritto 2004/2000 è una 2000 altrimenti è una 3000
arcofreccia
27-05-2009, 11:57
Guarda sullo scatolo se c'è scritto 2004/2000 è una 2000 altrimenti è una 3000
la scatola non ce l'ho più....non c'è un altro modo?
la scatola non ce l'ho più....non c'è un altro modo?
si guarda se ha il foro del microfono integrato se ce l'ha è una 3000 altrimenti è una 2000....
Adreno Cromo
27-05-2009, 19:58
ragazzi avrei una domanda.... e possibile utilizzare una psp da sveglia?? nel senso che impostando l'ora si accende e inizi a suonare gli mp3 che ci sono??
Prova TimeBaby;)
Prova TimeBaby;)
ma funziona solo con la psp modificata o sbaglio??? come si installa???
arcofreccia
27-05-2009, 21:41
si guarda se ha il foro del microfono integrato se ce l'ha è una 3000 altrimenti è una 2000....
dove dovrebbe stare il foro del microfono?
Prova TimeBaby;)
Grazie mille per la dritta!! ora lo devo settare e capire come fargli capire che la sveglia deve riprodurre i miei mp3!!! grazie molte
Per installarlo io avendo il 5.00 M33 ho dovuto installare il kernel 1.50 add on e successivamente metti il programmino nella cartella GAME150 e lo avvii!
Allora con fw 5.00 devi installare il kernel 1.50 add on, lo installi scaricando anche il fw 1.50.pbp,poi devi mettere il fw nella cartella principale, mentre il kernel nella cartella game.
dopo tutto questo basta che scarichi il programma e lo copi nella cartella GAME150 ;)
mmm non riesco proprio a settare la sveglia.... :(:(:( setto l'allarm ad un'ora... e quando arriva quell'ora l'unica cosa che capita è che la psp si accenda, ma non emette nessun rumore.... inoltre vicino all'impostazione dell'allarme ci sono dei simboli... come una campana che suona e una nota musicale... ho provato con entrambe.... ma niente...:(
Adreno Cromo
27-05-2009, 23:17
Se usi Google immagini fai prima:mc:
Grazie mille per la dritta!! ora lo devo settare e capire come fargli capire che la sveglia deve riprodurre i miei mp3!!! grazie molte
Per installarlo io avendo il 5.00 M33 ho dovuto installare il kernel 1.50 add on e successivamente metti il programmino nella cartella GAME150 e lo avvii!
Allora con fw 5.00 devi installare il kernel 1.50 add on, lo installi scaricando anche il fw 1.50.pbp,poi devi mettere il fw nella cartella principale, mentre il kernel nella cartella game.
dopo tutto questo basta che scarichi il programma e lo copi nella cartella GAME150 ;)
Si purtroppo l'upgrade del programmino è un pò lento:doh:
http://img341.imageshack.us/img341/4042/psp2000pbpianoblackfronin1.jpg questa è la 2000/2004slim&lite
http://www.techgadgets.in/images/sony-psp-3000.jpg questa è la 3000 come noti ha un buchino vicino ai tasti start etc... in più :D
ciao ciao
ehmmm.... il kernel 1.50 add on dove lo posso trovare??? il fw è il 5.50 :D
io l'unica cartella GAME che ho non ha la scritta game150... :P
scusa l'ignoranza... :P
ciao ciao
arcofreccia
28-05-2009, 21:29
http://img341.imageshack.us/img341/4042/psp2000pbpianoblackfronin1.jpg questa è la 2000/2004slim&lite
http://www.techgadgets.in/images/sony-psp-3000.jpg questa è la 3000 come noti ha un buchino vicino ai tasti start etc... in più :D
ciao ciao
la 3000 ha il buchino vicino alla scritta psp
però rispetto alla 2000-2004 io i buchini non ce li ho in alto, ma in basso, vicino la scritta HOLD..
cmq dovrei avere la 2000-2004
la 3000 ha il buchino vicino alla scritta psp
però rispetto alla 2000-2004 io i buchini non ce li ho in alto, ma in basso, vicino la scritta HOLD..
cmq dovrei avere la 2000-2004
allora hai la fat, la 1000/1004 e non la 2000....
arcofreccia
29-05-2009, 11:10
allora hai la fat, la 1000/1004 e non la 2000....
ah ok...
ma poi ci sono grossi cambiamenti tra tutte queste psp?
StefanoCsl
29-05-2009, 11:17
ah ok...
ma poi ci sono grossi cambiamenti tra tutte queste psp?
Se non ricordo male tra la FAT e la SLIM la differenza è che la prima ha la porta infrarossi mentre la slim l'uscita TV, oltre ad essere più leggera e sottile
Tra la SLIM e l'ultima la differenza è nel display e sul fatto che l'ultima ha il microfono
Se non ricordo male tra la FAT e la SLIM la differenza è che la prima ha la porta infrarossi mentre la slim l'uscita TV, oltre ad essere più leggera e sottile
Tra la SLIM e l'ultima la differenza è nel display e sul fatto che l'ultima ha il microfono
cambiano anche i fori dell'audio nella slim in alto e nella fat in basso....lo shcermo è identico, cambia tra la slim e la 3000, di qst ultima è + grosso...
arcofreccia
29-05-2009, 11:43
ok..quindi niente di che dai:D
ma la fat è stato proprio il primo modello vero?
sisi è il primissimo modello di psp...
StefanoCsl
29-05-2009, 11:48
sì
arcofreccia
29-05-2009, 11:58
Grazie ragazzi:)
Andrea deluxe
31-05-2009, 13:47
http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/418/
alla fine........gran turismo........
http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=e3expo09&thread.id=1906
http://www.techpowerup.com/95676/Official_Pictures_from_Sony_s_PSP_Go_Surface_Ahead_of_E3.html
Novatuss
31-05-2009, 21:53
Qualcuno ha provato l'aggeggio chiamato Photofast per usare due micro sd in contemporanea? Su ebay si trova a meno di 5€ spedito dalla Cina.
Io uso l'adattatore singolo [micro sdhc > memory stick] e mi ci trovo benissimo, volevo sapere se c'erano controindicazioni nel utilizzo di questo nuovo ed interessante oggetto. :)
ps: la posizione del joystick analogico nella psp go mi sembra indecente!
Qualcuno ha provato l'aggeggio chiamato Photofast per usare due micro sd in contemporanea? Su ebay si trova a meno di 5€ spedito dalla Cina.
Io uso l'adattatore singolo [micro sdhc > memory stick] e mi ci trovo benissimo, volevo sapere se c'erano controindicazioni nel utilizzo di questo nuovo ed interessante oggetto. :)
ps: la posizione del joystick analogico nella psp go mi sembra indecente!
io uso il photofast...
va molto bene, e' piu' veloce della mia sandisk gaming da 1Gb (con 2 microsd della kingston da 4Gb) quindi sono soddisfatto :D
Parliamo della nuova psp e l'eliminazione degli UMD.
Secondo me è una gran cazzata.
Se io volessi regalare un giochino a mio nipote che fa la comunione come fai?
Se i genitori (che già son reticenti a spendere soldi per videogiochi) devono usare la carta di credito (immagino si paghi così) registrazioni bla bla bla, non lo faranno mai.
Se i genitori (che già son reticenti a spendere soldi per videogiochi) devono usare la carta di credito (immagino si paghi così) registrazioni bla bla bla, non lo faranno mai.
Mazza oh che taccagno, a una comunione te ne esci con un giochino :stordita: :D
Magari pure platinum :D
Mazza oh che taccagno, a una comunione te ne esci con un giochino :stordita: :D
Magari pure platinum :D
Era un esempio. Son troppo giovane per avere nipoti. :D
Detto questo spero che ti sia chiaro il senso. :)
arcofreccia
01-06-2009, 14:03
ragazzi si può avere sulla psp msn?
Andrea deluxe
01-06-2009, 14:47
infatti e' abbastanza limitante non avere un supporto fisico....
spero che inizino a distribuire giochi su produo.... ma non penso...
anche secondo me e' una cavolata...
se mi prendo la psp nuova che devo fare dei miei vecchi umd??
e poi, comprando online ho sempre pagato i giochi al massimo 25 euro... ma se ci sara' solo lo store di sony a vendere, gia' mi immagino i giochi a 39.90 minimo... e i platinium (o come diavolo si chiamano quelli economici) a 19.90... prezzi dal mio punto di vista inacettabili.
Quindi, la nuova psp mi andrebbe bene se:
- mi danno un tool per convertire i vecchi giochi che ho (cosa che vedo impossibile)
- che i giochi psp vengano venduti ancora negli store on-line (magari come fanno ora con patapon2 in america, dove la confezione contiene il solo codice per scaricare il gioco)
arcofreccia
01-06-2009, 17:17
ragazzi si può avere sulla psp msn?:confused:
A mio avviso inutile...
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=18634&argomento=PlayStation+Portable+2&masterPage=ngs_articolo.html
...soprattutto per una console quasi morta, nn immagino neanche la scomodità nel giocarci, nn aggiunge nulla di nuovo neanche un potenzionamento hw per giocare almeno i titoli ps2, bastava solo questo per decretarne il successo:O
secondo me;)
A mio avviso inutile...
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=18634&argomento=PlayStation+Portable+2&masterPage=ngs_articolo.html
...soprattutto per una console quasi morta, nn immagino neanche la scomodità nel giocarci, nn aggiunge nulla di nuovo neanche un potenzionamento hw per giocare almeno i titoli ps2, bastava solo questo per decretarne il successo:O
secondo me;)
Bè oddio è meglio ora il parco giochi che al momento del lancio.
Novatuss
02-06-2009, 16:18
io uso il photofast...
va molto bene, e' piu' veloce della mia sandisk gaming da 1Gb (con 2 microsd della kingston da 4Gb) quindi sono soddisfatto :DOttimo ma per i plugin o per i programmi installati, non ci sono problemi? La photofast dal pc è vista come un disco removibile a due partizioni?
Ho due sandisk da 8GB classe 4 e una da Kingston 8GB sempre classe 4. Le posso alternare senza problemi? Ci sono accorgimenti da seguire nell'uso di questo aggeggio?
arcofreccia
02-06-2009, 20:28
ragazzi si può avere sulla psp msn?:D
ragazzi si può avere sulla psp msn?:D
no skipe e basta, ma non sulla fat. sulla fat non puoi usare nemmeno skipe... una votla c'era go messenger che si usava per comunicare simil skipe, ma è stato eliminato...
si non mi sembra per nulla una genialata senza dire che la pirateria ci andrà a nozze.... inoltre di grafica è orrenda... lo schermo touch tanto desiderato e sponsorizzato???? dov'è??? mah orrenda è dire poco... un flop a mio parere!!!
opporcapaletta! GT per psp:
http://www.gtplanet.net/stunning-gran-turismo-psp-gameplay-footage/
ok l'annuncio di ieri... ma guardate com'e' veramente!
uhm... si vedra' cosa verra' fuori sul serio... sicuro sara' uno dei giochi da avere..
raffounz
03-06-2009, 13:45
Bella stagione si prospetta x PSP... quasi meglio della sorellona...
Novatuss
03-06-2009, 15:19
Ma é vero che nella nuova psp go hanno eliminato anche i tasti grilletto L/R... E la retrocompatibilità se ne va a benedire senza due tasti del genere cosi fondamentali? Già é discutibile l eliminazione degli umd, questa poi... L ho letto sul blog tecnophone...
Non mi pare, i tasti ci sono, si vedono in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=onYhqBN_-t0
Ale_MJacko
03-06-2009, 15:36
Ma avete visto GT in game!!!!! da pazziii...quelli della poliphony si fanno aspettare ma il risultato è fenomenale..non avrei mai pensato ad una grafica così vicina alla PS2..sembra GT4..:D poi 800 auto 35 circuiti!!!!!!!!!!
Un gioco da comprare assolutamente!!!!! COMPRARE!!
Ma avete visto GT in game!!!!! da pazziii...quelli della poliphony si fanno aspettare ma il risultato è fenomenale..non avrei mai pensato ad una grafica così vicina alla PS2..sembra GT4..:D poi 800 auto 35 circuiti!!!!!!!!!!
Sì, pare molto bello. Peccato che per quello stiano trascurando GT5 che è quello che veramente tutti vorremmo... :muro: :muro: :muro:
Forse è una mia impressione, ma sarebbe comodo fare dei giochi di corsa col D-pad?
(tralasciando l'analogico della PSP, che meno se ne parla e meglio è)
In compenso, prenderò sicuramente il nuovo MGS. Devo solo mettermi in pari coi giochi precedenti. Tanto c'è tempo... ho appena ordinato MGS1 e MGS2.
marco_182
06-06-2009, 12:31
salve ragazzi, è possibile montare il display della psp 3000 e montarlo su una psp 1000? se fosse possibile lo comprerei perchè la nitidezza e i colori più caldi mi farebbero comodo per guardarmi i film :D
EDIT: il display della psp 1000 viene venduto a 49 euro circa quello della psp 3000 a 60 euro circa
un'altra domanda...mentre montavo i led ai tasti L/R per sbaglio ho fatto un corto col cacciavite su un led e ora non visualizzo più il led verde di accensione e il led arancione di carica...smonto i led originali e controllo se sono quelli o avrò bruciato il sistema più a monte? mi basterà cambiare solo il pcb secodo voi?
ah dato che ci sono, sto cercando in internet il sistema psp2tv per la fat..ma una volta non costava 50 euro??? cazz ora vedo che si trova a 98 euro e passa
no non puoi mettere un lcd della 3000 sulla 1000 in quanto il processore non la riconoscerebbe.un esempio ne è il primo hack hardware della 3k sulla quale hanno messo un pcb della 2000 e lo schermo non funzionava perchè il processore non riusciva a gestirlo.
probabilmente si è bruciato solo il led.prova a sostituirlo.
Mi hanno detto che però non ci sarà elaborazione delle macchine su PSP... è vero? Se così fosse, sarebbe una grave mancanza :sad:
Ale_MJacko
06-06-2009, 18:30
si anch'io ho letto che non ci sono le licenze per l' "aftermarket" :( peccato...sarà un po' come gt5 prologue dove si può solo settare l'auto, aumentare potenza (o diminuire ecc.)
Pisuke_2k6
07-06-2009, 11:13
scusate la domanda.. la psp fat fino a che dimensione di micro sd ( con apposito adattatore ) supporta?
grazie
Ventresca
07-06-2009, 11:59
si sa qualcosa sulla durata della batteria della psp go!? è una delle caratteristiche che mi interessa di più ma non trovo dettagli a riguardo da nessuna parte...
scusate la domanda.. la psp fat fino a che dimensione di micro sd ( con apposito adattatore ) supporta?
grazie
16giga ma con firmware di dark alex.con l'ultimo cfw di dax hai piena supporto con uno + vecchio no mi ricordo quale deve mettere la patch
ps : che adattatore hai?photofast?
maglia18
07-06-2009, 18:33
Ragazzi mi è giunta voce che sulla psp 3004 sono riusciti a far partire una sorta di Devhook che legge sia i file .cso che .iso, qualcuno ne sa qulacosa?
Se si chi mi passa un link con le istruzioni.......anche in pvt?
Ragazzi mi è giunta voce che sulla psp 3004 sono riusciti a far partire una sorta di Devhook che legge sia i file .cso che .iso, qualcuno ne sa qulacosa?
Se si chi mi passa un link con le istruzioni.......anche in pvt?
ma ke devhook. :sofico:
pspgen ha rilasciato il cfw 5.03gen-A che ho sulla mia bella psp3004.vanno sia i giochi backup da umd che i backup dei giochi psx.ovviamente anke gli homebrew :asd:
ti passo in pvt la mia guida pubblicata su psplandia a cui c'è il link in prima pagina.
Mister Tarpone
08-06-2009, 02:17
opporcapaletta! GT per psp:
http://www.gtplanet.net/stunning-gran-turismo-psp-gameplay-footage/
ok l'annuncio di ieri... ma guardate com'e' veramente!
azz... impressionante. non scherzo.
mi ha fatto venire voglia di prendermi una psp (non la go che fa cagare)
ragazzi mi date un consiglio su una memoria per la mia psp con c.f.:cool:
vorrei prendere una Memory Stick Micro M2 4Gb SANDISK con Adattatore a Memory Stick PRO DUO a 18 € e volevo chiedere se è pienamente compatibile e non da problemi, grazie;)
maglia18
08-06-2009, 12:43
ma ke devhook. :sofico:
pspgen ha rilasciato il cfw 5.03gen-A che ho sulla mia bella psp3004.vanno sia i giochi backup da umd che i backup dei giochi psx.ovviamente anke gli homebrew :asd:
ti passo in pvt la mia guida pubblicata su psplandia a cui c'è il link in prima pagina.
Io carico l'Hen r2 senza problemi, poi carico il Cw spingo L o R poi O ma la console si spegne.....................ci ho provato mille volte ma perchè??????
formatta la memstick così togliamo dei dubbi.installa l'installer con l'apposita applicazione e poi sconnetti la psp.
avvia l'installer-loader e subito dopo aver remuto X pre L o R.dopo il bootlogo ti appare una schermata con scritto flashing wait o una cosa simile.lascia pure L o R e appena ti dice Done with success puoi premere O.
è necessario ke l'hen sia la versione R2.ricordo che devi avere l'hen su un firmware originale e non su un cfw.
maglia18
08-06-2009, 17:19
formatta la memstick così togliamo dei dubbi.installa l'installer con l'apposita applicazione e poi sconnetti la psp.
avvia l'installer-loader e subito dopo aver remuto X pre L o R.dopo il bootlogo ti appare una schermata con scritto flashing wait o una cosa simile.lascia pure L o R e appena ti dice Done with success puoi premere O.
è necessario ke l'hen sia la versione R2.ricordo che devi avere l'hen su un firmware originale e non su un cfw.
Si si è proprio così che ho fatto e rifatto, ma appena spingo O (cerchio) mi dice flashing success o qualcosa del genere, poi la psp si spenge..........
ocio che la politica del forum sui devhook o customfw e' cambiata da un po' di tempo a questa parte...:read:
maglia18
08-06-2009, 17:58
ocio che la politica del forum sui devhook o customfw e' cambiata da un po' di tempo a questa parte...:read:
si ma si sta parlando di installare un'applicazione non di hackerare o piratare;)
ho una psp fat, da quando ho installato il kernel 1.50 mi continua a crashare ogni volta che gioco a PRO 2009.... quando prima non mi era mai successo.... da che dipende? dal kernel? come si fa a togliere?
Kingdemon
15-06-2009, 20:40
Ciao ragazzi ho un problema da oggi pomeriggio la mia psp slim non vede più i giochi sulla memory card.. vede lo spazio utilizzato ma non i giochi.
Ho provato a toglierli e rimetterli via usb ma non funziona lo stesso.. cosa può essere? Il caldo? Ero sul treno e vi assicuro che era come essere in un forno..
Se metto gli umd funzionano.. non capisco!
Necrophagist
15-06-2009, 21:10
Ragazzi, chi di voi usa l' analogico?
Kingdemon
16-06-2009, 19:00
Ciao ragazzi ho un problema da oggi pomeriggio la mia psp slim non vede più i giochi sulla memory card.. vede lo spazio utilizzato ma non i giochi.
Ho provato a toglierli e rimetterli via usb ma non funziona lo stesso.. cosa può essere? Il caldo? Ero sul treno e vi assicuro che era come essere in un forno..
Se metto gli umd funzionano.. non capisco!
up :help:
aggiungo firmware 3.90 M33-3
memory stick pro duo sandisck da 4 gb
Kingdemon
16-06-2009, 20:35
Ho provato a formattare la flash1 ma non funziona lo stesso..
marco_182
16-06-2009, 20:39
EDIT:
scusami ho letto ora che il problema è più a fondo, prova a flashare il firmware, o a provare momentaneamente con un'altra memory
Kingdemon
16-06-2009, 20:43
Non ho un'altra memory.. per il discorso flashare come faccio?
marco_182
16-06-2009, 20:45
Non ho un'altra memory.. per il discorso flashare come faccio?
non so quanto ti convenga, perché forse anche più sicuramente non sarà il CFW..
vai su qualsiasi icona di memory stick (foto,video,musica,gioco) premi triangolo e X su informazioni, il magicGate è supportato?
metti l'ultimo cf di dark alex e risolvi tutto
marco_182
16-06-2009, 20:49
metti l'ultimo cf di dark alex e risolvi tutto
e se è una memory fake? ovvio mettere l'ultimo cf non farebbe male ma se è la memory non ha risolto niente
Kingdemon
16-06-2009, 20:55
Magic Gate supportato la memory ce l'ho da un anno e non ho mai avuto problemi!
marco_182
16-06-2009, 20:58
Magic Gate supportato la memory ce l'ho da un anno e non ho mai avuto problemi!
ok, allora quella va bene! casomai prima formatta da psp da memory e inserisci un gioco per provare
quindi metti il 5.00 M33-6 e basta :asd:
dovrebbe essere quello l'ultimo
Kingdemon
16-06-2009, 20:59
Ma formattando la memory non perdo le cartelle e il custom firmware?
Kingdemon
16-06-2009, 21:00
quindi metti il 5.00 M33-6 e basta :asd:
dovrebbe essere quello l'ultimo
Come faccio?
marco_182
16-06-2009, 21:03
Ma formattando la memory non perdo le cartelle e il custom firmware?
no, il custom firmware è installato nella flash, se formatti da psp elimina tutto il contenuto ma ricrea in automatico le cartelle della psp,
comunque si l'ultimo cf è il 5-00 m33-6 quello che ho su io :asd:
p.s.: hai pm
Kingdemon
16-06-2009, 22:49
Ok grazie mille per le risposte ragazzi proverò :)
CapodelMondo
17-06-2009, 12:16
mi sa che mi concederò l acquisto della psp a breve.
permangono i consigli che ho letto nelle ultime 30 paigne di questo 3d???
evitare la 3000 se interessano modifiche e per un difetto dello schermo....??
Necrophagist
17-06-2009, 12:26
no, il custom firmware è installato nella flash, se formatti da psp elimina tutto il contenuto ma ricrea in automatico le cartelle della psp,
comunque si l'ultimo cf è il 5-00 m33-6 quello che ho su io :asd:
p.s.: hai pm
Sicuro? Io sapevo che l' ultimo è il 5.02 gen, ovvero quello che ho montato io... :what:
marco_182
17-06-2009, 13:04
il gen a differenza del M33 è un altro team da quanto ne so, al gen ci lavora il coder Miriam più il suo team, al M33 ci lavora Dark_Alex e il suo team
StefanoCsl
17-06-2009, 13:13
il gen a differenza del M33 è un altro team da quanto ne so, al gen ci lavora il coder Miriam più il suo team, al M33 ci lavora Dark_Alex e il suo team
Ho letto che Dark_Alex è stato smascherato, leggete quì (http://www.gamesblog.it/post/2852/smascherati-fanjita-e-dark-alex/)
EDIT: ops, è un articolo vecchissimo quindi ritengo non sia vero
marco_182
17-06-2009, 15:40
Ho letto che Dark_Alex è stato smascherato, leggete quì (http://www.gamesblog.it/post/2852/smascherati-fanjita-e-dark-alex/)
EDIT: ops, è un articolo vecchissimo quindi ritengo non sia vero
:asd:
ricordo che c'è anche il 5.03 GEN-A che è un CF simulato da memory, che quindi non causa brick, vengono solo flashati dei moduli ma nulla che comprometta il FW originale
mi sa che mi concederò l acquisto della psp a breve.
permangono i consigli che ho letto nelle ultime 30 paigne di questo 3d???
evitare la 3000 se interessano modifiche e per un difetto dello schermo....??
e per quale motivo evitare la 3000?
io la possiedo e ci faccio di tutto e di + tale e quale a una 2000 o una fat.
non ho alcun difetto allo schermo e non mi pare nn si possa modificare :asd:.
anzi ti dirò di andarti a cercare le differeze di colore tra un lcd di psp 2000 e di 3000 e poi mi vieni dire che te ne pare.ho avuto la 1000 anche e la 2000 di unm io amico.te ne pentiresti a non prenderla. ;)
CapodelMondo
17-06-2009, 20:19
boh mettetevi d accordo. io ho letto un sacco di post in questo thread che dicono che la 3000 non è modificabile e mi sembra di aver letto pure che ha un display con problemi. ovviamente non avendola mi limito a riportare ciò che ho letto.
non chiedermi però i post, stamattina mi son letto 30 pagine di thread... :asd:
ovviamente avendola ti dico che si può modificare (basta che vai sul forum tipo playstationlandia dove puoi trovare mia guida.vedrai ke c'è il link al sito pure in home page su questo 3D).il problema al display forse era nelle prime versioni della consolle perchè io non ne ho.ci gioco da dio e ci vedo anke qualche film.poi fai te.scegli quello che vuoi...io faccio solo esatta informazione ;)
Kingdemon
17-06-2009, 20:46
Ho formattato la memory dalla psp e adesso funziona nuovamente!
Già che ci sono monterò anche il cf più aggiornato :D
Grazie mille ragazzi dell'aiuto.. era la soluzione più ovvia ma avevo paura di fare danni!!!
Ho formattato la memory dalla psp e adesso funziona nuovamente!
Già che ci sono monterò anche il cf più aggiornato :D
Grazie mille ragazzi dell'aiuto.. era la soluzione più ovvia ma avevo paura di fare danni!!!
basta fare il backup dei salvataggi.tutto il resto lo recuperi ;)
di nulla :D
Kingdemon
17-06-2009, 20:55
Eh sì ho fatto un backup di tutto non posso perdermi i salvataggi di fifa sono alla 6° stagione da allenatore a giocare tutte le partite :sofico:
CapodelMondo
17-06-2009, 22:07
ovviamente avendola ti dico che si può modificare.il problema al display forse era nelle prime versioni della consolle perchè io non ne ho.ci gioco da dio e ci vedo anke qualche film.poi fai te.scegli quello che vuoi...io faccio solo esatta informazione ;)
mi sa che conviene che editi perchè non penso si possano dare indicazioni su dove reperire guide a modifiche.
guardando in questo 3d ad esempio i post dal 3881 (piuttosto recenti) se vedi hanno postato un video con differenze tra i due schermi e detto appunto che il difetto c'è e che lacuni lo trovano sopportabile altri meno.
ALCUNI SITI DI RIFERIMENTO::read:
Dark Alex (http://www.dark-alex.org/)
PSP Tribe (http://psp.console-tribe.com/)
PSP ita (http://www.psp-ita.com/)
PSPrl! (http://www.psprl.it/)
PSP-Landia (http://www.psplandia.it/)
psp wiki (http://alek.dark-alex.org/wiki/)
mi sa che conviene che editi perchè non penso si possano dare indicazioni su dove reperire guide a modifiche.
guardando in questo 3d ad esempio i post dal 3881 (piuttosto recenti) se vedi hanno postato un video con differenze tra i due schermi e detto appunto che il difetto c'è e che lacuni lo trovano sopportabile altri meno.
mi sa che ti conviene leggere la prima pagina perchè il link di cui ti ho parlato è la ed è permesso.
se vuoi ti faccio un video della mia 3000 e mi dici se lo vedi il difetto.byez
http://www.youtube.com/watch?v=KTxdr7p3hdg&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=wxuBHuz3Knc&feature=related
CapodelMondo
18-06-2009, 08:25
non ho detto che non ti credo, solo che mi basta che un problema ce l abbia, chessò il 30% delle 3000, ed è già un motivo per schivarla.
potrei postarti anche 100 video di xbox360 uscite al day one che funzionano ma sono da schivare come un pozzanghera ad ogni modo.
che la tua vada mi fido senza guardar i video, sarebbe gioco che anche qualcun altro rispondesse sull argomento.
"In alcune occasioni, le linee di scansione possono essere visualizzate su scene in cui la luminosità cambia drasticamente, a causa delle caratteristiche hardware del nuovo schermo LCD sulla PSP-3000. Essa offre colori più naturali ed elastici, ma le linee di scansione compaiono perché i tempi di risposta sono stati migliorati. Dal momento che questo è dovuto alle specifiche dell'hardware, non sono previsti sistemi di aggiornamento software in merito a tale questione."
tratto dalla wiki che riporta dichiarazione di scea. hanno rilasciato un altra versione dell lcd in seguito?
Ale_MJacko
18-06-2009, 10:54
no...lo schermo è sempre quello:)
Ho una psp slim con custom firmware 3.90 m33 e da qualche giorno dopo l'avvio di un gioco lo schermo si oscura, l'audio è ancora attivo e il gioco continua la sua esecuzione. Ho provato a resettare le impostazioni ed a riavviarla togliendo la batteria ma niente. Il problema c'è con qualsiasi gioco.
marco_182
18-06-2009, 12:41
Ho una psp slim con custom firmware 3.90 m33 e da qualche giorno dopo l'avvio di un gioco lo schermo si oscura, l'audio è ancora attivo e il gioco continua la sua esecuzione. Ho provato a resettare le impostazioni ed a riavviarla togliendo la batteria ma niente. Il problema c'è con qualsiasi gioco.
prova anche tu a formattare prima la memory da psp, poi a formattare la flash 1, e se non va neppure con queste, o flashi il cf che hai adesso o metti l'ultimo (ti consiglio il 5.00 M33-6 perché i cf 5.02 GEN-A, 5.03 GEN-A, 5.50 GEN-A si installano su memory quindi se formatti perdi tutto e devi riavviarli ogni volta
CapodelMondo
18-06-2009, 13:42
no...lo schermo è sempre quello:)
mmm...a sto punto per nn rischiare nulla meglio la 2000 davvero.
Kingdemon
18-06-2009, 13:46
Ho un piccolo nuovo problema.. dopo aver messo il cf 5.00 M33 non mi carica più i salvataggi li vede come file corrotti.. marco182 ho di nuovo bisogno di te :help:
p.s.: ho una copia backup del contenuto della memory prima della formattazione sul pc
devo assolutamente recuperare i save di fifa :doh:
marco_182
18-06-2009, 14:29
Ho un piccolo nuovo problema.. dopo aver messo il cf 5.00 M33 non mi carica più i salvataggi li vede come file corrotti.. marco182 ho di nuovo bisogno di te :help:
p.s.: ho una copia backup del contenuto della memory prima della formattazione sul pc
devo assolutamente recuperare i save di fifa :doh:
mmm, M33 dici? sei già passato al M33-6? è l'ultimo, è corretto da tutti i bug al momento conosciuti, dimmi se l'hai già messo :D
prova anche tu a formattare prima la memory da psp, poi a formattare la flash 1, e se non va neppure con queste, o flashi il cf che hai adesso o metti l'ultimo (ti consiglio il 5.00 M33-6 perché i cf 5.02 GEN-A, 5.03 GEN-A, 5.50 GEN-A si installano su memory quindi se formatti perdi tutto e devi riavviarli ogni volta
mentre aggiornavo al 5.00 m33 al 92% s ivisualizza il messaggio:
L'aggiornamento è fallito. Contattare il centro assistenza (FFFFFFFE).
Adesso è bloccata su quella schermata e i tasti non funzionano tranne quello di luminosità. Che faccio? tolgo la batteria e ritento?
marco_182
18-06-2009, 16:49
mentre aggiornavo al 5.00 m33 al 92% s ivisualizza il messaggio:
L'aggiornamento è fallito. Contattare il centro assistenza (FFFFFFFE).
Adesso è bloccata su quella schermata e i tasti non funzionano tranne quello di luminosità. Che faccio? tolgo la batteria e ritento?
avevi già un cf su prima no? ritenta, se hai sem-brickato entra in recovery e flashi il 3.90 M33 (ma solo se non si accende più) l'unico consiglio che posso darti è dal 3.90 M33 passare al 5.03 originale e poi passare al 5.00M33-6 tramite un mio pm :D
avevi già un cf su prima no? ritenta, se hai sem-brickato entra in recovery e flashi il 3.90 M33 (ma solo se non si accende più) l'unico consiglio che posso darti è dal 3.90 M33 passare al 5.03 originale e poi passare al 5.00M33-6 tramite un mio pm :D
come avvio il menu di recovery?
Carletto Emulator
18-06-2009, 17:05
salve a tutti..ho una psp slim praticamente inutilizzata e vorrei ''valutarla'' di più
cosa mi consigliate?
se il recovery mode si avvia accendendola tenendo premuto R allora non parte. E' proprio morta. Si accende solo il led power per qualche secondo.
marco_182
18-06-2009, 17:11
come avvio il menu di recovery?
spegni del tutto la psp (bottone di accensione su per 10 secondi o più)
tieni premuto R e accendi la psp, andrai direttamente nella recovery (sempre se ne hai veramente bisogno) :D
salve a tutti..ho una psp slim praticamente inutilizzata e vorrei ''valutarla'' di più
cosa mi consigliate?
nel senso di venderla?
Carletto Emulator
18-06-2009, 17:29
tieni premuto R e accendi la psp, andrai direttamente nella recovery (sempre se ne hai veramente bisogno) :D
nel senso di venderla?
nono..nel senso che vorrei rivalutarlo come acquisto..ovvero qualcosa che mi invogli ad usarla
marco_182
18-06-2009, 17:36
nono..nel senso che vorrei rivalutarlo come acquisto..ovvero qualcosa che mi invogli ad usarla
mmm, dicci che firmware hai ora, casomai puoi sempre mettere un cf per avviare homebrew fatti in casa (senza firma digitale), ci sono molti homebrew che servono un po a "tutto" dipende un po da te, poi puoi comprare giochi nuovi, video sempre in umd (bellissimi a parer mio la risoluzione e la qualità sono stupendi per i film, e hanno anche un costo basso, dai 5-ai 20 euro per film)
vedi un po te :D
sei uno smanettone? potresti metterci i led nei tasti L ed R (stupendi)
Kingdemon
18-06-2009, 18:09
mmm, M33 dici? sei già passato al M33-6? è l'ultimo, è corretto da tutti i bug al momento conosciuti, dimmi se l'hai già messo :D
Ho messo il 5.00 M33 lisssssio non il 5.00 M33-6 :fagiano:
marco_182
18-06-2009, 18:16
Ho messo il 5.00 M33 lisssssio non il 5.00 M33-6 :fagiano:
okkkkkk allora passa al 5.00 M33-6 come da spiegazione del vecchio pm :D poi vediamo :O
Kingdemon
18-06-2009, 18:32
Aggiornato al 5.00 M33-6 ma il problema dei save rimane..
Una volta fatto l'aggiornamento la cartella UPDATE può essere cancellata vero?
marco_182
18-06-2009, 18:36
Aggiornato al 5.00 M33-6 ma il problema dei save rimane..
Una volta fatto l'aggiornamento la cartella UPDATE può essere cancellata vero?
certo che è strano O_O
hai pm (come sempre) :D :D
manidiburro
18-06-2009, 18:42
buonasera ragazzi..
avete 2 o 3 giochi di azione/avventura da consigliarmi per psp? ;)
marco_182
18-06-2009, 18:49
buonasera ragazzi..
avete 2 o 3 giochi di azione/avventura da consigliarmi per psp? ;)
Azione:
METAL GEAR SOLID ACID
GTA - GRAND THEFT AUTO: LIBERTY CITY STORIES
GTA - GRAND THEFT AUTO: VICE CITY STORIES
IL PADRINO: IL VIDEOGIOCO (mi hanno detto che è bello)
MEDAL OF HONOR: HEROES
Avventura:
PETER JACKSON'S KING KONG
WALL-E
RESISTANCE: RETRIBUTION
poi vedi te :D
manidiburro
18-06-2009, 19:10
Azione:
METAL GEAR SOLID ACID
GTA - GRAND THEFT AUTO: LIBERTY CITY STORIES
GTA - GRAND THEFT AUTO: VICE CITY STORIES
IL PADRINO: IL VIDEOGIOCO (mi hanno detto che è bello)
MEDAL OF HONOR: HEROES
Avventura:
PETER JACKSON'S KING KONG
WALL-E
RESISTANCE: RETRIBUTION
poi vedi te :D
grazie mille!! proverò con uno dei 2 gta.. quale mi consigli? quello più recente è il vice city giusto?
marco_182
18-06-2009, 19:14
grazie mille!! proverò con uno dei 2 gta.. quale mi consigli? quello più recente è il vice city giusto?
mmm non lo so :fagiano: ricordo solo che gta vice city stories era in bundle con la mia psp 1000 comprata ancora tanti anni fà :fagiano:
ora controllo in giro per la rete
SparrowM
18-06-2009, 19:17
ragazzi ma con la psp phat posso vedere le animazioni flash navigando con il browser?
mi han detto che con la slim si può...
grazie:)
marco_182
18-06-2009, 19:24
ragazzi ma con la psp phat posso vedere le animazioni flash navigando con il browser?
mi han detto che con la slim si può...
grazie:)
animazioni flash solamente oppure giochi flash? per i giochi flash si, basta inserirli nella radice della memory e dal browser scrivere "file:\MS_ROOT\(nome del file).swf
se invece parli di animazioni semplici hai bisogno di "Modded PSP Flash Player"
non l'ho mai usato e non ti assicuro il funzionamento ma si dice che permette di avviare i file per Flash Player 7.
ora provo anche io
SparrowM
18-06-2009, 20:19
animazioni flash solamente oppure giochi flash? per i giochi flash si, basta inserirli nella radice della memory e dal browser scrivere "file:\MS_ROOT\(nome del file).swf
se invece parli di animazioni semplici hai bisogno di "Modded PSP Flash Player"
non l'ho mai usato e non ti assicuro il funzionamento ma si dice che permette di avviare i file per Flash Player 7.
ora provo anche io
grazie per la risposta:)
intendo le normali animazioni flash che posso trovare su alcuni siti....
nelle impostazioni del browser ci dovrebbe essere la possibilità di attivarlo a quanto sembra...http://manuals.playstation.net/document/it/psp/current/network/browser/settings.html
vi chiedo tutto ciò perchè sarei interessato anche ad usarla (per quanto possibile) pere navigare sulla rete.......
se esistono HB capaci di aumentare le possibilità multimediali, in questo frangente, sono ben contento:D
marco_182
18-06-2009, 21:35
grazie per la risposta:)
intendo le normali animazioni flash che posso trovare su alcuni siti....
nelle impostazioni del browser ci dovrebbe essere la possibilità di attivarlo a quanto sembra...http://manuals.playstation.net/document/it/psp/current/network/browser/settings.html
vi chiedo tutto ciò perchè sarei interessato anche ad usarla (per quanto possibile) pere navigare sulla rete.......
se esistono HB capaci di aumentare le possibilità multimediali, in questo frangente, sono ben contento:D
ah si si, quell'impostazione server per attivare i flash durante la navigazione con la psp :D in quanto molte volte si disattivano per non rallentare troppo la connessione mentre si naviga, mmm...
di homebrew che conosco per la navigazione, so solo di browser, se poi intendi anche esternamente alla navigazione, ci sono dei bei homebrew per ascoltare la radio, trasferire dati da pc a psp o viceversa, usare la psp come joystick (è possibil anche tramite usb) e tutto questo sempre via wi-fi :) se hai bisogno di tali homebrew sono disponibile :)
3DMark79
18-06-2009, 22:33
Il padrino io l'ho finito ed è stato davvero bello anche sembra sia finito un pò presto...come gli hanno detto a marco_182! Poi GTA e GTA...ed è sempre bello!;)
marco_182
18-06-2009, 23:13
Il padrino io l'ho finito ed è stato davvero bello anche sembra sia finito un pò presto...come gli hanno detto a marco_182! Poi GTA e GTA...ed è sempre bello!;)
e fra vice city stories e liberty city stories?io non so, vice city stories mi è piaciuto molto ma purtroppo non ho provato l'altro e non so consigliare :D
3DMark79
18-06-2009, 23:46
e fra vice city stories e liberty city stories?io non so, vice city stories mi è piaciuto molto ma purtroppo non ho provato l'altro e non so consigliare :D
Potresti prendere il liberty city che è l'ultimo GTA...io l'ho anche finito e puoi andare tranquillo!;)
Necrophagist
19-06-2009, 10:38
ragazzi, corro qualche rischio inserendo una batteria da 3600 mah sulla mia psp? Non è che mi esplode la console in mano? :stordita:
marco_182
19-06-2009, 10:43
ragazzi, corro qualche rischio inserendo una batteria da 3600 mah sulla mia psp? Non è che mi esplode la console in mano? :stordita:
no perché dovrebbe? :D
la batteria è più "capiente" ma il consumo della psp rimane quello, quindi maggior durata...
poi non so di che batterie parli :asd: della datel oppure max power? se è una di queste o più o meno su quelle marche vai tranquillo :D
Necrophagist
19-06-2009, 10:48
no perché dovrebbe? :D
la batteria è più "capiente" ma il consumo della psp rimane quello, quindi maggior durata...
poi non so di che batterie parli :asd: della datel oppure max power? se è una di queste o più o meno su quelle marche vai tranquillo :D
Non saprei, non è originale. La marca non c'è.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se sulla psp white rimangono impronte e ditate come sulla nera?
Vi ringrazio!
marco_182
19-06-2009, 10:56
Non saprei, non è originale. La marca non c'è.
no no tranquillo, le originali non le fanno di quelle capienze a quanto ne so io :asd: casomai passami il link per pm (se trovi una foto o un sito in internet), ma problemi non ne dovresti avere
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se sulla psp white rimangono impronte e ditate come sulla nera?
Vi ringrazio!
di quale versione parli? 1000-2000-3000?? nella 1000, le cover originali,sono meno laccate della 2000, per la 3000 non ti so dire
p.s.: quando dovevo comprare la 1000 tutti i negozi l'avevano bianca (io la volevo nera) e dato che c'ero l'ho vista, non lascia ditate enormi però si vedono quindi penso anche la 2000, dato che il bianco è chiaro dovresti notarle di più
da queste foto puoi notare la diversa laccatura delle cover
PSP 1000:
http://img132.imageshack.us/img132/641/dsc02663z.jpg
PSP 2000:
http://farm3.static.flickr.com/2098/1616530279_a2d09e6da0.jpg
PSP 3000:
http://image.com.com/gamespot/images/2008/features/hardware/psp3000/rollover1.jpg
Necrophagist
19-06-2009, 10:58
Vi ringrazio!
Molte di più, Poichè con il sudore la bianca si sporca nel vero senso della parola, e fa schifo, invece con la nera si vedono semplici aloni che si ripuliscono con un panno per occhiali. :)
Grazie mille ad entrambi!
Data l'esperienza negativissima con la nera, a sto punto credo mi convenga passare alla silver, un mio amico ce l'ha ed impronte 0!
la psp mi sa che è andata in brick, la recovery non parte.
Il led power resta acceso per un pò ma poi nessun segno di vita, lo schermo completamente oscuro.
Cosa posso fare?
marco_182
19-06-2009, 13:40
la psp mi sa che è andata in brick, la recovery non parte.
Il led power resta acceso per un pò ma poi nessun segno di vita, lo schermo completamente oscuro.
Cosa posso fare?
quante volte hai provato ad andare in recovery?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.