PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Sony PSP - Playstation Portable Fat e Slim

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Tony_Montana91
22-01-2009, 18:46
Innanzitutto,grazie a tutti per le risposte!
Allora ho trovato delle Slim con lettera F e una G con pallino bianco...quale prendo?

Grazie :)

ingwye
22-01-2009, 18:53
Innanzitutto,grazie a tutti per le risposte!
Allora ho trovato delle Slim con lettera F e una G con pallino bianco...quale prendo?

Grazie :)

F dovresti stare in una botte di ferro, sennò va bene la G l'importante è il Pallino...........bianco;)

Tony_Montana91
22-01-2009, 21:03
F dovresti stare in una botte di ferro, sennò va bene la G l'importante è il Pallino...........bianco;)

Grazie ;)
Ho le idee chiare ora!

ingwye
23-01-2009, 11:57
Grazie ;)
Ho le idee chiare ora!

;)

imayoda
23-01-2009, 12:38
Di oggi la notizia del ritiro della R4 dal mercato per ordinanza del tribunale...

Chissà come viene considerata dalla legge la Despertar del Cementerio???
Dobbiamo preoccuparci?? :cry:

mjordan
23-01-2009, 12:42
Di oggi la notizia del ritiro della R4 dal mercato per ordinanza del tribunale...

Chissà come viene considerata dalla legge la Despertar del Cementerio???
Dobbiamo preoccuparci?? :cry:

Mi sono perso qualcosa? Hai un link?

imayoda
23-01-2009, 13:32
Mi sono perso qualcosa? Hai un link?

Prima pagina di HWupgarde di oggi :D

ax3l
23-01-2009, 16:25
Salve a tutti!premetto che non capisco una ceppa di console portatili e vorrei comprare la psp.ho visto un offerta della PSP 9409953 a 125€ e vorrei saperne di piu.E modificabile?poi ho visto che ci sono piu modelli qual è il migliore?e cos è sta storia dei pallini sulle confezioni?thanks!

islandofjava
23-01-2009, 18:59
La mia è proprio una Arctic Ice come quella dell'immagine poco sopra.
In ogni caso la storia dei pallini non è provata al 100%, l'unico modo per essere davvero sicuri è venire a conoscenza della data in cui hanno avuto la partita di cui fa parte la PSP che state mirando.
Prima di informarmi ho chiesto in particolare il firmware ad un amico (3.80) e presumibilmente sembrava essere precedente all'utilizzo delle mobo TAV-03 e affini.

Poi il commesso, gentilissimo, mi ha confermato che più o meno ricevettero quella partita tra marzo ed aprile e allora ho capito di essere in una botte di ferro perché le prime PSP non modificabili si videro in agosto...essendo arrivata prima dell'estate era ok (e infatti la mod è andata a buon fine ;)).
Questo è l'unico modo di essere sicuri senza poter aprire il pacco. Perché altrimenti ci sono software vari nonché foto dei chip della mobo per capirlo.
Ma se è sigillato difficile la aprano per te.

Piccola annotazione.
Ho ricevuto ieri il PhotoFast 5400 + 2 MicroSD da 8 GB l'una e vanno una cannonata.
La PSP riconosce le due memory come un'unica unità che formattata da + di 15GB liberi di spazio.
Queste sono classe 6 e rispetto alle Memory Stick High Speed (fake purtroppo ma comunque paragonabili a delle MS normali) hanno + che dimezzato il tempo di trasferimento di file da pc alla PSP.
Alla fine ho speso una 50ina di Euro con però l'investimeno sul PhotoFast che permette già ora di salire a 32 (2x16) e in futuro ancora di più non appena ci saranno supporti + capienti.
E mal che vada le Micro SD le riciclo nei cellulari, macchine fotografiche (visto che hanno anche l'adattatore SD incluso nella confezione di ciascuna memory) ecc.
Consigliato a tutti :)

daninese
23-01-2009, 19:11

Quindi una psp-2004 con lettegra G e pallino nero .. non è modificabile ???
pleseee ..

ingwye
23-01-2009, 19:15
Quindi una psp-2004 con lettegra G e pallino nero .. non è modificabile ???
pleseee ..

No!:(

daninese
23-01-2009, 19:47
No!:(

:( :( :cry:

Tony_Montana91
23-01-2009, 20:06
Presa oggi Psp 2004 con lettere F e pallino bianco!!!
Potrò moddarla vero?

Grazie a tutti! ;)

Ale_MJacko
23-01-2009, 20:17
ragazzi ma questo adattatore microsd per psp lo trovo anche da fnac/MW e company o solo in rete?

islandofjava
24-01-2009, 00:40
ragazzi ma questo adattatore microsd per psp lo trovo anche da fnac/MW e company o solo in rete?

MW no di sicuro, FNAC mah non credo.
Considera che arriva direttamente dal Giappone, a meno che il negozio non sia particolarmente fornito e importi dall'oltreoceano direi di no.

Comunque il negozio online che lo vende (trovi su trovaprezzi) è molto affidabile :)

ingwye
24-01-2009, 09:09

Preso ieri sulla baia a €12 compreso di spese.:)

Murakami
24-01-2009, 11:13
Qualcuno ha esperienza diretta del navigatore GPS per PSP? Grazie.
EDIT: ho trovato ora qualche post, pareri assai poco lusinghieri... :(

za87
24-01-2009, 12:03
EDIT: ho trovato ora qualche post, parei assai poco lusinghieri... :(
in prima pagina trovi una mini recensione...

Redvex
24-01-2009, 12:56
Per tutti gli amanti dei jrpg
http://www.ebgames.com/Catalog/ProductDetails.aspx?sku=191295

novemilaotto
24-01-2009, 16:24
Presa oggi Psp 2004 con lettere F e pallino bianco!!!
Potrò moddarla vero?

Grazie a tutti! ;)

praticamente introvabili.Ma dove le trovi?

Tony_Montana91
24-01-2009, 16:38
praticamente introvabili.Ma dove le trovi?

Centro commerciale a 10 minuti da casa...
Praticamente erano tutte F con pallino bianco!! ;)

PhoEniX-VooDoo
24-01-2009, 17:43
Domanda veloce: com'è la situazione con la PSP-3000? Ricordo problemi al display ecc...se uno la compra oggi è un terno al lotto o si va sul sicuro?

3DMark79
24-01-2009, 19:16
Domanda veloce: com'è la situazione con la PSP-3000? Ricordo problemi al display ecc...se uno la compra oggi è un terno al lotto o si va sul sicuro?

Diciamo una quaterna a lotto!:D
Appunto come ben sai è un pò un rischio!;)

EDIT: ho trovato ora qualche post, pareri assai poco lusinghieri... :(

Io ho il GPS originale con Go-explorer e posso dirti che per quelle poche vole che lo uso funziona bene nelle mie zone.L'unica cosa che mi rompe un pò e che a volte perde un pò di tempo ad agganciare il segnale all'inizio soprattutto in movimento poi una volta presi i satelliti va bene!;)

zufaron
24-01-2009, 19:44
Allora la psp 3000 è affetta da un difetto hardware relativo al suo display, qualunque psp3000 tu comprerai avrà questo difetto (quindi non è questione di fortuna come ti ha detto un altro utente) al monitor consistente in alcune bande orrizzontali sul display della console in alcuni momenti (ora non ricordo esattamente in quali circostanze..a memoria ricordo che si vedeva nella schermata del menù e in alcuni momenti in cui si gioca....e se non ricordo male su alcuni giochi il difetto è più frequente) Questo è un difetto hardware che la sony non ha risolto nè, per il momento, vuole risolvere (è causato dai pixel blu del display che la sharp produce per la sony!!). Il mio aggiornamento e le informazioni in mio possesso su questo problema risalgono a circa un mesetto fa e non mi risulta che abbiano fatto nulla per risolverlo. E' un vero peccato perchè il dislay della psp3000 dicono sia molto più luminoso della psp 2004. Cmq a fine anno-inizo prossimo esce la psp nuova (che poi sarà un aggiornamento della 3004..le caratteristiche tecniche + o - dovrebbero restare simili) e probabilmente risolveranno questo problema. Se cerchi informazioni più dettagliate ti consiglio di usare google e su molti forum (ma anche qualche decina di pagine prima in questa discussione trovi un mio post) troverai tutti i dettagli di questo assurdo problema!

matmat
25-01-2009, 02:35
Ma survival horror solo silent hill?
certo che siamo davvero dimenticati da tutti, parco giochi inesistente... nn sembra neanche una console sony:mad:
speriamo che escano almeno 2 giochi nel 2009

คmяσ
25-01-2009, 12:00
Allora la psp 3000 è affetta da un difetto hardware relativo al suo display, qualunque psp3000 tu comprerai avrà questo difetto (quindi non è questione di fortuna come ti ha detto un altro utente) al monitor consistente in alcune bande orrizzontali sul display della console in alcuni momenti (ora non ricordo esattamente in quali circostanze..a memoria ricordo che si vedeva nella schermata del menù e in alcuni momenti in cui si gioca....e se non ricordo male su alcuni giochi il difetto è più frequente) Questo è un difetto hardware che la sony non ha risolto nè, per il momento, vuole risolvere (è causato dai pixel blu del display che la sharp produce per la sony!!).

Purtroppo è vero....cmq le bande orizzonatali si notano durante le scene di video o di gioco dove ci sono movimenti molto veloci.

kurapika
25-01-2009, 12:30
Ma survival horror solo silent hill?
certo che siamo davvero dimenticati da tutti, parco giochi inesistente... nn sembra neanche una console sony:mad:
speriamo che escano almeno 2 giochi nel 2009

sono d'accordo con te!:mad:
pazzesco che non abbiano pensato ad un residen evil per psp...praticamente tutti i giochi più famosi hanno avuto la loro controparte portatile!
inoltre sono sicuro che un titolo come resident evil(naturalmente fatto a modo!)attirerebbe un sacco di persone!
mah...

Tony_Montana91
25-01-2009, 12:40
sono d'accordo con te!:mad:
pazzesco che non abbiano pensato ad un residen evil per psp...praticamente tutti i giochi più famosi hanno avuto la loro controparte portatile!
inoltre sono sicuro che un titolo come resident evil(naturalmente fatto a modo!)attirerebbe un sacco di persone!
mah...

Che ne direste di un Devil May Cry e un Gran Turismo per PSP?

kurapika
25-01-2009, 13:20

ma per GT non c'era qualche progetto già in cantiere??
mmm,per un bel devil may cry potrei uccidere!:D (tanto più che non ho mai giocato all'ultimo perchè non ho la ps3!)

matmat
25-01-2009, 17:04

ma per GT non c'era qualche progetto già in cantiere??
mmm,per un bel devil may cry potrei uccidere!:D (tanto più che non ho mai giocato all'ultimo perchè non ho la ps3!)

io nn mi riferivo solo ai survival horror ma in generale, insomma è una console nn supportata, nessuno sviluppa + nulla, almeno prima qualcosina usciva.
a quanto so c'è GT 4 è un porting da ps2 come sempre nulla di nuovo, poi son 2 anni che rimandano quello per ps3 figuriamoci se ne fanno uno per la console + ignorata di tutte.

mi sa che passerò a rispolverare qualche vecchio horror per psx:mad:

kurapika
25-01-2009, 17:39
io nn mi riferivo solo ai survival horror ma in generale, insomma è una console nn supportata, nessuno sviluppa + nulla, almeno prima qualcosina usciva.
a quanto so c'è GT 4 è un porting da ps2 come sempre nulla di nuovo, poi son 2 anni che rimandano quello per ps3 figuriamoci se ne fanno uno per la console + ignorata di tutte.

mi sa che passerò a rispolverare qualche vecchio horror per psx:mad:

se ti piacciono gli rpg il 2009 è pieno di chicche(slurp!)...ma per il resto il piatto piange!:mad:

zufaron
25-01-2009, 19:11
ragà che dite un gioco per psp platinum a 15,90 euro vale la pena prenderlo? C'è l'offerta al cazzefour della mia città.

mjordan
25-01-2009, 19:24
ragà che dite un gioco per psp platinum a 15,90 euro vale la pena prenderlo? C'è l'offerta al cazzefour della mia città.

Dipende da che gioco è.

zufaron
25-01-2009, 19:31
se i capita faccio un salto e vedo...io vorrei patapon...chissà se lo trovo! cmq volevo chiedere anche che memory mi consigliate, ho letto che le seagate sono migliori di quelle originali sony, ma se prendo una seagate m2 con adattatore i giochi di backup installati sulla console mi andranno più lenti? Qualche settimana fa ho visto una seagate m2 ma era senza magic gate e aveva la confezione di colore rosso, va bene o mi consigliate altro? Bastano 8 gigabyte secondo voi? La psp fino a quanti gigabyte supporta?
ps ogni sera prego ke riescano a sbloccare la tav maledetta!!! Ho la psp ma nn la uso mai!!!:muro: :muro: :muro:

mjordan
25-01-2009, 20:07
ps ogni sera prego ke riescano a sbloccare la tav maledetta!!! Ho la psp ma nn la uso mai!!!:muro: :muro: :muro:

Meglio cosi, un'altro piratuncolo proprio che non serve a nessuno. Fammi il piacere, non usare quel termine "backup" quando non hai licenza di usarlo ;) Non ci venire a prendere per il culo, insomma.

Redvex
25-01-2009, 20:11
se ti piacciono gli rpg il 2009 è pieno di chicche(slurp!)...ma per il resto il piatto piange!:mad:

Se ti riferisci a final fantasy dissidia è un picchiaduro
mentre kingdomhearts pare carino.

zufaron
25-01-2009, 23:34
mmmm guarda ke la psp modificata ti permette di fare tantissime cose, come ad esempio usare emulatori per i giochi della play station. Cmq piratucolo lo dici a qualcun'altro! Niente offese please!

kurapika
25-01-2009, 23:37
Se ti riferisci a final fantasy dissidia è un picchiaduro
mentre kingdomhearts pare carino.

beh,picchiaduro per modo di dire visto che è pieno di elementi rpg final fantasy style!
oltre a KH dovrebbe uscire anche final fantasy agito XIII,star ocean second evolution(per i nostalgici e per chi non ci avesse giocato su psx),Parasite Eve: The 3rd Birthday(che se non verrà rivoluzionato conterrà elementi rpg) e altri titoli "minori" !

Redvex
26-01-2009, 09:20
beh,picchiaduro per modo di dire visto che è pieno di elementi rpg final fantasy style!
oltre a KH dovrebbe uscire anche final fantasy agito XIII,star ocean second evolution(per i nostalgici e per chi non ci avesse giocato su psx),Parasite Eve: The 3rd Birthday(che se non verrà rivoluzionato conterrà elementi rpg) e altri titoli "minori" !

Leggi un post più su riguardante star ocean :)
Comunque dissidia rimane un picchiaduro.
Agiro non so che sia ma spero sia un po meglio di crysis core. L'idea di comandare un solo personaggio e che le evocazioni vengano decise random non mi è andato giù

kurapika
26-01-2009, 11:02
Leggi un post più su riguardante star ocean :)
Comunque dissidia rimane un picchiaduro.
Agiro non so che sia ma spero sia un po meglio di crysis core. L'idea di comandare un solo personaggio e che le evocazioni vengano decise random non mi è andato giù

mmm,quanti ricordi di star ocean...uno dei migliori rpg a cui abbia mai giocato!:)
su Agito non so che dirti...a parte qualche video non si sa molto sul tipo di gioco che sarà!
ti quoto in pieno per crisi core quella slot machine mi stava un po' sul sedere e poi tutte quelle missioni erano veramente ripetitive!
Dissidia l'ho provato per 5 minuti in un negozio e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso:i combattimenti si svolgono in arene belle grandi dove ti puoi muovere in lungo,in largo e in alto, le musiche sono magnifiche e anche la grafica è ottima(e combattere con Cloud è stupendo!)...per il resto non ci ho capito molto(il giapponese non fa per me!:D )a parte che prendi punti esperienza,aumenti di livello,etc.
cmq devo dire che questi mix rpg (anche parasite eve in fondo è un survival horror) non mi dispiacciono per niente...è bello variare un po' l'esperienza di gioco e poi così attireranno sicuramente un pubblico più vasto!

daninese
26-01-2009, 14:37
Una domanda da nubbio
Su una psp non modificata ...i file video in che formato devono essere ????
Ho provato mettendoli sulla memory card sia file .avi che .mp4 risoluzione 720x304
Ma niente mi dice sempre file non riproducibile, sconosciuto, dati incompatibili
Possibile che con psp originale si possano vedere solo film su umd ???

StefanoCsl
26-01-2009, 14:45
Una domanda da nubbio
Su una psp non modificata ...i file video in che formato devono essere ????
Ho provato mettendoli sulla memory card sia file .avi che .mp4 risoluzione 720x304
Ma niente mi dice sempre file non riproducibile, sconosciuto, dati incompatibili
Possibile che con psp originale si possano vedere solo film su umd ???

Se non ricordo male i film in formato MP4 li legge. comunque prova convertirli con i software che si trovano in rete

Tony_Montana91
27-01-2009, 14:15
Se non ricordo male i film in formato MP4 li legge. comunque prova convertirli con i software che si trovano in rete

Usa WinAvi MP4 Converter ;)

ingwye
27-01-2009, 14:26
Usa WinAvi MP4 Converter ;)

Quoto....ottimo:)

imayoda
27-01-2009, 21:11
Possibile che in casa Sony non vogliano aggiungere la decodifica dei divx alla piccola PSP?!?!?!??!

Hanno una chance (forse l'ultima) di convincere con il loro piccolo gioellino la gente e ancora la mancano???

Per me sono dei deficienti, senza mezzi termini, visto poi il supporto della play3 a questi formati negli ultimi firmware .. bah

matmat
27-01-2009, 21:37
Possibile che in casa Sony non vogliano aggiungere la decodifica dei divx alla piccola PSP?!?!?!??!

Hanno una chance (forse l'ultima) di convincere con il loro piccolo gioellino la gente e ancora la mancano???

Per me sono dei deficienti, senza mezzi termini, visto poi il supporto della play3 a questi formati negli ultimi firmware .. bah

Ma che chance stanno facendo di tutto per soffocarla... se ne vogliono disfare.

xeedax
27-01-2009, 22:23
Per vedere i divx c'è l'homebrew PDVX...

imayoda
27-01-2009, 23:59
Per vedere i divx c'è l'homebrew PDVX...

Sì ma troppi limitiiiiii

zufaron
28-01-2009, 00:10
Io la psp se riusciranno a rendere possibile la modifica la modifichrò proprio per avere funzioni ce ora non ha..funzioni che la sony dovrebbe integrare...forse si sono bevuti il cervello alla sony..non c'è altra spiegazione!!! Cmq si parla di una psp 2 touch..speriamo ke almeno quella la faranno più multimediale!!

mjordan
28-01-2009, 01:44
Io la psp se riusciranno a rendere possibile la modifica la modifichrò proprio per avere funzioni ce ora non ha..funzioni che la sony dovrebbe integrare...forse si sono bevuti il cervello alla sony..non c'è altra spiegazione!!! Cmq si parla di una psp 2 touch..speriamo ke almeno quella la faranno più multimediale!!

Si aspetta e spera, è dall'uscita della PSP 1 prima revisione che si parla di PSP 2 touch. Diciamo che il touch nelle prossime console portatili è una cosa scontata, quindi quelle speculazioni lasciano veramente il tempo che trovano.

3DMark79
28-01-2009, 02:23
Si aspetta e spera, è dall'uscita della PSP 1 prima revisione che si parla di PSP 2 touch. Diciamo che il touch nelle prossime console portatili è una cosa scontata, quindi quelle speculazioni lasciano veramente il tempo che trovano.

Sante parole.:O

leviathan83
28-01-2009, 17:00
Ciao a tutti!
Avevo intenzione di comprarmi questa benedetta PSP, e volevo sfruttare quella modificata del mio amico per installare su quella che comprerò un Custom Firmware... In proposito avevo delle domande:

1) con un CFW, si invalida la garanzia?
2) è possibile installare un firmware originale Sony dopo aver messo un CFW? Se si, in che modo? Basta connettere la PSP su internet via Wifi o c'è una procedura da seguire simile a quella dell'installazione del CFW?
3)la PSP-3000 è ancora non modificabile?
4)x chi ha la PSP-3000: l'effetto delle linee orizzontali nei giochi è fastidioso??? Purtroppo nn sono riuscito ancora a vederla dal vivo...

Grazie a tutti! :D

worms
28-01-2009, 19:14
Che giochi mi "obbligano" a ricomprare la psp?!?
L'ho venduta a settembre, percui è da settembre a ora che non sono più informato sulle uscite valide.

Ho visto LocoRoco2, che mi dite, oltre a questo c'è altro che è un MUST da giocare?

darkalex
28-01-2009, 20:12
mha... ora dovrebbero uscire delle chicche per psp... io ho la slim da novembre 2007

Xtr3me
28-01-2009, 22:29
L'ho venduta a settembre, percui è da settembre a ora che non sono più informato sulle uscite valide.

Ho visto LocoRoco2, che mi dite, oltre a questo c'è altro che è un MUST da giocare?

God of War chain of olympus, se sei un appasionato dei genere adventure e per la serie spacco tutto quello che trovo :D .
Tekken Dark Resurrection se ti piacciono i picchiaduro.
Silent Hill origins se ti piacciono gli horror.

tuttie e tre sono dei SUPER MUST :D ciao

za87
29-01-2009, 00:12
Ciao a tutti!
Avevo intenzione di comprarmi questa benedetta PSP, e volevo sfruttare quella modificata del mio amico per installare su quella che comprerò un Custom Firmware... In proposito avevo delle domande:

1) con un CFW, si invalida la garanzia?
2) è possibile installare un firmware originale Sony dopo aver messo un CFW? Se si, in che modo? Basta connettere la PSP su internet via Wifi o c'è una procedura da seguire simile a quella dell'installazione del CFW?
3)la PSP-3000 è ancora non modificabile?
4)x chi ha la PSP-3000: l'effetto delle linee orizzontali nei giochi è fastidioso??? Purtroppo nn sono riuscito ancora a vederla dal vivo...

Grazie a tutti! :D
1) si
2)entrambe le cose...comunque sarà facile come eseguire un aggiornamento
3)per ora no
4) leggi i commenti nelle pagine precedenti per farti un'idea

StefanoCsl
29-01-2009, 08:53
mha... ora dovrebbero uscire delle chicche per psp... io ho la slim da novembre 2007
Chicche?! Che tipo di chicche? E' un po' che non ne vedo uno veramente bello.

God of War chain of olympus, se sei un appasionato dei genere adventure e per la serie spacco tutto quello che trovo :D .
Tekken Dark Resurrection se ti piacciono i picchiaduro.
Silent Hill origins se ti piacciono gli horror.

tuttie e tre sono dei SUPER MUST :D ciao

Concordo in pieno anche se Silent Hill mi ha un po' deluso: è fatto bene, ti fa saltare sulla sedia ma mi sembra un po' ripetitivo. Io aggiungerei anche Tomb Raider: Anniversary che è fatto molto bene ed ha una grafica discreta, poi i Syphon Filter che sono fatti molto bene. Poi se ti piacciono i giochi di calcio PES2009 non è male. Per il momento il migliore a cui ho giocato comunque resta God of War, stupendo come quello della PS anche se breve... come quello della PS :rolleyes:

elpocholoco
29-01-2009, 09:47
ciao a tutti,
ho appena preso un psp usata presso un negozio di games....
mi manca solo un memory stick pro duo.
Ho visto che ci sono diverse marche e modelli... e prezzi :D

Ho trovato una MEMORY STICK PRO DUO 8GB MAGICGATE a 29 €.

Mi sapete dire se è una buona card, rapporto qualità prezzo? :rolleyes: :confused:

leviathan83
29-01-2009, 09:48
1) si
2)entrambe le cose...comunque sarà facile come eseguire un aggiornamento
3)per ora no
4) leggi i commenti nelle pagine precedenti per farti un'idea
Riguardo al difetto della PSP-3000, ho dato un'occhiata ai post precedenti, ma ho notato che nn ne avete parlato tantissimo...
Dai video che ho visto su Youtube sembra fastidiosissimo, ma anche l'effetto di ghosting della 2000 sembra esserlo parecchio (cosa che in realtà nn mi sembra, guardando la PSP-2000 di un mio amico). Ecco perchè chiedevo a chi ha la 3000 se notava così tanto questo difetto grafico delle linee orizzontali....

zufaron
29-01-2009, 09:55
dove l'hai trovata a quel prezzo? Il prezzo non è male, ma non è nemmeno regalata.

elpocholoco
29-01-2009, 10:29
dove l'hai trovata a quel prezzo? Il prezzo non è male, ma non è nemmeno regalata.

un privato che vende in provincia di Milano
se sei interessato contattami in pvt :)

matmat
29-01-2009, 10:29

Mah! se nn hai esigenze di portatilità lascia stare, investi su console next-gen anche perchè è da un bel pezzo che nn esce + nulla, forse i cf l'hanno tramortita.

Chicche?! Che tipo di chicche? E' un po' che non ne vedo uno veramente bello.

Concordo in pieno anche se Silent Hill mi ha un po' deluso: è fatto bene, ti fa saltare sulla sedia ma mi sembra un po' ripetitivo. Io aggiungerei anche Tomb Raider: Anniversary che è fatto molto bene ed ha una grafica discreta, poi i Syphon Filter che sono fatti molto bene. Poi se ti piacciono i giochi di calcio PES2009 non è male. Per il momento il migliore a cui ho giocato comunque resta God of War, stupendo come quello della PS anche se breve... come quello della PS :rolleyes:

Silent hill è un buon gioco ma a livello di terrore nulla di nulla solita trama semi-incomprensibile, da 5 capitoli sempre le stesse robe da fare ed i soliti ambienti.
Io consiglio: GTA, Killzone, Pes, silent hill, manhunt, god of war affittalo in 3 giorni lo uccidi e...quelli che ho in vendita io:sofico:

elpocholoco
29-01-2009, 13:53
scusate ma sicuramente ne avete già discusso nel 3d.
mi sapete dire velocemente queli sono le differenze tra la nuova psp 3000 è la precedente versione 2000? :rolleyes: :rolleyes:

leviathan83
30-01-2009, 14:38
Una domanda: è possibile installare di nuovo il firmware originale della Sony dopo aver fatto la modifica alla PSP? Se si, in che modo?

k|o
30-01-2009, 18:00
ciao ragazzi , ho un problema: stavo cercando di modificare la psp slim di un collega. io ho una fat.
ho pandorizzato la mia batteria, ma nn ne sapeva di voler installare il tutto, nonostante la batteria fosse pandorizzata e la mem fosse ok ( messe sulla mia fat, sono andate alla grande).
cercando sulla rete, ho trovato indicazioni circa nuove slim con scheda madre v3, non modificabili. questa è stata acquistata a dicembre nuova, per cui presumo sia una di quelle.
ora, il problema è che inizialmente avevo pandorizzato la sua batteria sulla mia fat batteria classica da 1200 mah.
stava un po scarica, cmq, messa nella slim ha smesso di funzionare. rimessa sulla fat per normalizzarla, non viene riconosciuta. non la vedo su nessuna delle due psp, mentre la mia 1800 mah carica e si vede nel menu su entrambe.
che può essere?
come la posso recuperare?
ora ho messo la slim in carica con la sua batteria, ma niente, nessuna luce rossa...

za87
01-02-2009, 20:34
Una domanda: è possibile installare di nuovo il firmware originale della Sony dopo aver fatto la modifica alla PSP? Se si, in che modo?
si scarica il firmware originale lo si mette sulla memory e si aggiorna.
ora, il problema è che inizialmente avevo pandorizzato la sua batteria sulla mia fat batteria classica da 1200 mah
di tutto il discorso non capisco come fai a pandorizzare una batteria slim da 1200 su una fat...il contrario è possibile ma da quanto mi risulta la batteria della slim non ci sta nella fat

nicorazio
02-02-2009, 16:26
Ciao a tutto il forum.
Sto seguendo questa sezione da un pò di tempo perché vorrei fare la psp di regalo a mio figlio.
Visto le ultime vicissitudini per quanto riguarda le psp non mod ho visitato oggi un centro comm. nel quale ho trovato 3 bundle.
Il commesso gentilissimo mi ha permesso di aprire le confezioni ed all'interno ho trovato le "famose" etichette con le lettere.
Di seguito vi eleco:
PSP 2004 con lettera G e pallino bianco
PSP 3004 senza lettera e pallino nero
PSP 3004 con lettera A e pallino nero

Potreste dirmi per favore quale posso acquistare per poter poi fare la modifica con il custom firmware?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi, ciaoooooooo.:)

ingwye
02-02-2009, 16:28
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi, ciaoooooooo.:)

Vai di PSP 2004 con lettera G e pallino bianco;)

nicorazio
02-02-2009, 16:46

Ok, grazie, il prezzo è 199,90E con il gioco + 25 euro per la scheda da 4 Giga, ti sembra troppo?

Poi mi occorrerebbe 1 mano per modificarla (non c'è il rischio di "sputtanarla"?).

Oppure cosa ne dite di questo? h__p://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=315

Ciao e grazieeeeeee

Adreno Cromo
02-02-2009, 17:34
di tutto il discorso non capisco come fai a pandorizzare una batteria slim da 1200 su una fat...il contrario è possibile ma da quanto mi risulta la batteria della slim non ci sta nella fat

Stare ci sta ma non l'avvia perchè quella della SLIM è da 1200 mentra quella della FAT è da 1800.

nicorazio
02-02-2009, 21:55
Ok, grazie, il prezzo è 199,90E con il gioco + 25 euro per la scheda da 4 Giga, ti sembra troppo?

Poi mi occorrerebbe 1 mano per modificarla (non c'è il rischio di "sputtanarla"?).

Oppure cosa ne dite di questo? h__p://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=315

Ciao e grazieeeeeee

Mi autoquoto, allora domani mattina la compro.

grz

k|o
02-02-2009, 22:26
si scarica il firmware originale lo si mette sulla memory e si aggiorna.

scusa , hai ragione ho detto una cazzata.
la batteria non aveva problemi, è ripartita. non ho potuto infine modificare la psp slim.:muro:

za87
03-02-2009, 07:19
scusa , hai ragione ho detto una cazzata.
la batteria non aveva problemi, è ripartita. non ho potuto infine modificare la psp slim.:muro:
probabilmente è una psp 3000 o una 2000 non modificabile

nicorazio
03-02-2009, 16:44

Ueeeeeee, l'ho comprata!!!! Ho guardato il firmware e risulta il 3.95 (quindi modificabile).
Ora, chi gentilmente mi può dire dove trovo le procedure per fare la mod con il cf 5.00 m33-6?

Grazie per le gentili risposte.

Adreno Cromo
03-02-2009, 16:45
Ueeeeeee, l'ho comprata!!!! Ho guardato il firmware e risulta il 3.95 (quindi modificabile).
Ora, chi gentilmente mi può dire dove trovo le procedure per fare la mod con il cf 5.00 m33-6?

In prima pagina:D

ingwye
03-02-2009, 18:13

Complimenti Ottimo acquisto!:)

nicorazio
03-02-2009, 21:31
Complimenti Ottimo acquisto!:)

Grazie ai vostri consigli!!!

Ma ho bisogno di togliermi un dubbio.
Siccome mi sembra di aver capito che con la mia scheda madre non è possibile pandorizzare la batt. occorre avere un'altra psp già modificata dove poterlo fare (o sbaglio?).
Dal momento che inserirò quella batt nella mia psp la riconoscerà come pandora, vero?

Altrimenti vuol dire che non ha capito nulla.

Ciao e grazie.

za87
04-02-2009, 10:20
Grazie ai vostri consigli!!!
Ma ho bisogno di togliermi un dubbio.
Siccome mi sembra di aver capito che con la mia scheda madre non è possibile pandorizzare la batt. occorre avere un'altra psp già modificata dove poterlo fare (o sbaglio?).
Dal momento che inserirò quella batt nella mia psp la riconoscerà come pandora, vero?
Altrimenti vuol dire che non ha capito nulla.
Ciao e grazie.
ha capito bene.
se la tua psp è modificabile basterà inserire la batteria pandora (che verrà riconosciuta) e la memory e il gioco è fatto...

nicorazio
04-02-2009, 12:04
Ragazzi, mi sono bloccato.
Vi spiego: ho una psp 2004 con fw 3.95 (quindi modificabile, lettera G con pallino bianco).
Non ho amici che possano aiutarmi con la loro psp.
L'unica soluzione è fare da solo, ho scaricato psp grader 8 ed il fw uff. 5.00.
Con la psp collegata usb ho runnato il programma che mi ha installato il file del cementerio 8 sulla flash card pro duo Sony da 4Gbite.
Poi ho preso la batteria e l'ho smontata (sono elettronico) isolando il piedino come scritto in 2000 procedure e forum (ho tagliato il collegamento N° 19, ne sono sicuro).
Poi con la flash card inserita ho inserito la batt (che dovrebbe essere pandorizzata) tenendo premuto L ma NON SUCCEDE NULLA.
Ho provato e riprovato ad installare tutto di nuovo, ho guardato e riguardato la batt di nuovo ma non trovo errori, almeno io non li trovo.

Scusate, se la batt. ha il piedino tagliato la consolle può avviarsi normalmente oppure no? Se provo ad accendere la psp si accende e se inserisco il cavo di alimentazione la batt si carica.

Aiutatemi per favore, non so + dove picchiare la testa, grazieeeeeee.

za87
04-02-2009, 12:12
Ragazzi, mi sono bloccato.
Scusate, se la batt. ha il piedino tagliato la consolle può avviarsi normalmente oppure no? Se provo ad accendere la psp si accende e se inserisco il cavo di alimentazione la batt si carica.
Aiutatemi per favore, non so + dove picchiare la testa, grazieeeeeee.
se hai pandorizzato correttamente la batteria, appena la metti nella psp dovrebbe accendersi il led verde...
se non avviene il problema sta nella batteria...

nicorazio
04-02-2009, 12:16
se hai pandorizzato correttamente la batteria, appena la metti nella psp dovrebbe accendersi il led verde...
se non avviene il problema sta nella batteria...

E' una batteria Sony originale 3.6V 1200MAh originale e con piena carica, se potessi ti farei un foto.
Sai se per caso magari non è compatibile? devo usarne un'altra?

Grazie

nicorazio
04-02-2009, 16:57
C'è qualcuno che avendo la psp 2004 con la lettera G con Firmware 3.95 (quindi hackabile), non sia riuscito ad avviare la Modalità Servizio necessaria per installare il Custom Firmware? ...nonostante avessi un kit Cementerio v8 perfettamente funzionante?

EDIT: ho scoperto ora dell'esistenza di una batteria denominata pandora proof che non permette la la pandorizzazione , può essere vero? Pure hardware...

za87
05-02-2009, 09:54
EDIT: ho scoperto ora dell'esistenza di una batteria denominata pandora proof che non permette la la pandorizzazione , può essere vero? Pure hardware...
quindi la psp non si accende da sola appena inserisci la batteria?
azz... forse il problema è proprio come dici tu però era una notizia che era girata parecchio tempo fa e non si sapevano molte notizie in merito...
trovata:
leggiti questa guida (http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=11768) dove troverai scritto:
ATTENZIONE:Come riportato già nelle avvertenze della guida, alcune batterie non possono essere modificate perchè sono sprovviste della EEPROM.
Quando aprite una Batteria e vi ritrovate con una PCB sprovvista del chip (IC04) vuol dire che siete in presenza di una Batteria "Pandora-Proof" e che non potete eseguire la modifica hardware.
In tal caso potete provare a modificare una Batteria diversa o acquistarne una già modificata.

nicorazio
05-02-2009, 13:09
quindi la psp non si accende da sola appena inserisci la batteria?
azz... forse il problema è proprio come dici tu però era una notizia che era girata parecchio tempo fa e non si sapevano molte notizie in merito...
trovata:
leggiti questa guida (http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=11768) dove troverai scritto:

Ok, allora prob. il problema è quello, segnalo però che la mia batteria è originale Sony e si trovava nel bundle che ho acquistato, sull'esterno c'è scritto made in China ed all'interno ha sicuramente un chip con il nome IC04 (non è forse la eprom quella?).
Si potesse avere una foto della proof...

Boh.

Ciao.

fasneto26
05-02-2009, 15:14
avevo fatto una domanda ma ho risolto!!!!

za87
06-02-2009, 09:59
nessuno di voi ha giocato a innocent life?
se si chi ci ha giocato ha finito il gioco e anche il livello bonus successivo (per intenderci quello dove si devono coltivare almeno 1000 colture entro 2 anni?
la mia domanda è: vale la pena continuare a giocare per vedere cosa succede o è una perdita di tempo?

Crilin87
07-02-2009, 12:19
Raga mi sapete dare una mano x far andare i giochi della ps1 sulla psp..?? grazie!:)

chargundam
07-02-2009, 13:44
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Azz!
serie 'G' pallino nero e firmware 4.01!!!
che sfiga!!!
quindi non ci faccio nulla giusto?
novità per la modifica della mia psp?

:help:

ci sono novità per la mia? :( :( :(

Kirby_X
07-02-2009, 14:38
Ciao a tutti,
ho una PSP slim firmware 4.50. Ho letto tra i programmini che posso installare per aumentarne le funzioni, e mi è piaciuto bookr, ma ho notato che non è compatibile con il mio firmware.
La mia domanda è: posso installare dei softwares sulla mia PSP senza doverla modificare?
Grazie e ciauz :)

marco_182
07-02-2009, 14:53
ciau raga!! non sò se è il posto piu adatto per parlare del mio problema ma ve lo espongo, in tal caso mi potete dire la sezione piu giusta :D
possiedo una psp fat, di quando era appena uscita, ora tengo il firmware originale sony 5. qualcosa :D non ricordo :D ma non penso centri nulla, e in pratica andando ad inserire la memory continua a lampeggiare il led aracione come se fosse danneggiata o altro :confused:tempo fa però funzionava :( ho provato di tutto, ho addirittura smontato la psp per ripulire i contatti e ho pulito anche quelli della memory ma nulla...può essere che sia andata e che ho perso tutto il contenuto? molte volte quando lascio la psp spenta per un giorno circa e la riaccendo la memory funziona per un attimo e appena clicco una foto/video/musica mi dice dati rovinati e ricomincia a lampeggiare in segno di errore il led arancio :confused:
provata con una memory di un mio amico il problema non si presenta (sandisk) compro una memory nuova? dato che era da un giga non mi dispiace poi così tanto, quali sono i prezzi affidabili nei negozi per le memory della psp che non siano di marca lexar?? (quella che possiedo, e non mi fido piu) avevo pensato ad una sony o a una sandisk ma le sony vedo che si fanno pagare un bel pò..
grazie a tutti per le risposte bye bye!!

meshmi
07-02-2009, 15:28
ciao...dovete aiutarmi!!!:help: :help:
ho una psp fat che ho modificato col metodo pandora da 3.52 a 3.90m33...
ma il mio problema è che non mi partono i giochi e nemmeno l' aggiornamento alla versione 5.0m33...
ho provato a cercare da tutte le parti una spiegazione ma mi esce sempre errore 80020184 nel caso tento di far partire giochi e incorrect file quando tento di aggiornarla...
AIUTATEMI!!!:help: :help:
GRAZIE...

za87
08-02-2009, 13:06
Ciao a tutti,
ho una PSP slim firmware 4.50. Ho letto tra i programmini che posso installare per aumentarne le funzioni, e mi è piaciuto bookr, ma ho notato che non è compatibile con il mio firmware.
La mia domanda è: posso installare dei softwares sulla mia PSP senza doverla modificare?
Grazie e ciauz :)
no non si può, per potere installare degli homebrew (software di terze parti) devi per forza avere un custom firmware.
può essere che sia andata e che ho perso tutto il contenuto? molte volte quando lascio la psp spenta per un giorno circa e la riaccendo la memory funziona per un attimo e appena clicco una foto/video/musica mi dice dati rovinati e ricomincia a lampeggiare in segno di errore il led arancio :confused:
avevo pensato ad una sony o a una sandisk ma le sony vedo che si fanno pagare un bel pò..
grazie a tutti per le risposte bye bye!!
probabilmente ha dei settori danneggiati o in ogni caso visto il tuo problema dev'essere una memory fake.
punta su sony o sandisk originali come hai già detto tu almeno stai sicuro, rispetto alle sottomarche costano di più ma almeno sei sicuro che sono affidabili!
ciao...dovete aiutarmi!!!:help: :help:
ho una psp fat che ho modificato col metodo pandora da 3.52 a 3.90m33...
ma il mio problema è che non mi partono i giochi e nemmeno l' aggiornamento alla versione 5.0m33...
ho provato a cercare da tutte le parti una spiegazione ma mi esce sempre errore 80020184 nel caso tento di far partire giochi e incorrect file quando tento di aggiornarla...
AIUTATEMI!!!:help: :help:
GRAZIE...
come fai per fare l'aggiornamento?
e i giochi in che senso non ti partono, spiega meglio il problema.
ps dal menù sistema che firmware risulta installato?

marco_182
08-02-2009, 13:38
probabilmente ha dei settori danneggiati o in ogni caso visto il tuo problema dev'essere una memory fake.
punta su sony o sandisk originali come hai già detto tu almeno stai sicuro, rispetto alle sottomarche costano di più ma almeno sei sicuro che sono affidabili!

grazie mille vado subito a comprarla :fagiano:

Crilin87
08-02-2009, 14:28
Raga mi sapete dare una mano x far andare i giochi della ps1 sulla psp..?? grazie!:)

Ho messo il poploader,poi cosa devo fare???:confused:

Kirby_X
08-02-2009, 19:54
no non si può, per potere installare degli homebrew (software di terze parti) devi per forza avere un custom firmware.

Grazie mille :)

chargundam
09-02-2009, 17:03
Quote:
Quote:
Azz!
serie 'G' pallino nero e firmware 4.01!!!
che sfiga!!!
quindi non ci faccio nulla giusto?
novità per la modifica della mia psp?

ci sono novità per la mia? :help: :help: :help: :help:

Lins
10-02-2009, 14:17
Stop a fw/chip vari : ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924979

Kirby_X
10-02-2009, 14:18
Stop a fw/chip vari : ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924979

Scusa non lo sapevo

imayoda
10-02-2009, 16:08
Lungi da me voler creare polemica su queste direttive italiane e di hwupgarde, ma dobbiamo essere consci del fatto che viviamo in un paese che è indietro anni luceeeee un po' in tutto...
un nuovo regno di terrore si instaura per ogni abitante di questo paese...
attenti a salutare il vostro vicino di casa, domani potrebbe essere reato penale :D

Bene così, due thread da cui mi tolgo la sottoscrizione in due soli giorni...

Crilin87
10-02-2009, 18:43
Lungi da me voler creare polemica su queste direttive italiane e di hwupgarde, ma dobbiamo essere consci del fatto che viviamo in un paese che è indietro anni luceeeee un po' in tutto...
un nuovo regno di terrore si instaura per ogni abitante di questo paese...
attenti a salutare il vostro vicino di casa, domani potrebbe essere reato penale :D

Bene così, due thread da cui mi tolgo la sottoscrizione in due soli giorni...

non esageriamo!! xo cmq questa è una bella botta x tutti!!! :cry:

za87
10-02-2009, 21:21
ma adesso questo 3d deve essere chiuso?
e la prima pagina devo sostituirla/modificarla?

WiAR
10-02-2009, 22:11
Ciao raga sono in possesso di una psp slim con FW 3.71.

Ho visto che dal browser web è possibile attivare java (attivato) e flash, ma quest'ultimo è in grigetto. Cliccandoci sopra dice che bisogna attivare flash dal menù impostazioni della psp.
Ma purtroppo non c'è traccia di flash nelle impostazioni! Come devo fare???

imayoda
11-02-2009, 17:00
non esageriamo!! xo cmq questa è una bella botta x tutti!!! :cry:

Credo tu adesso debba editare anche la firma.. così sei un portatore sano di modifica (sarai punito in altri termini)

za87
11-02-2009, 20:29
editata la prima pagina del thread come da nuovo regolamento...:read:
ragazzi era davvero un bel lavoro (almeno secondo me) ed è stato un piacere esservi (spero) d'aiuto fino ad ora.
In ogni caso nonostante i cambiamenti del regolemento non disiscrivetevi dal 3d ;)

WiAR
11-02-2009, 22:35
Ciao raga sono in possesso di una psp slim con FW 3.71.

Ho visto che dal browser web è possibile attivare java (attivato) e flash, ma quest'ultimo è in grigetto. Cliccandoci sopra dice che bisogna attivare flash dal menù impostazioni della psp.
Ma purtroppo non c'è traccia di flash nelle impostazioni! Come devo fare???

Ho provato anche dal sito della adobe.... ma niente....

A64FX+DFI nF4
12-02-2009, 18:37
Ho provato anche dal sito della adobe.... ma niente....

Nella XMB
Vai su Impostazioni -> Impostazioni di Sistema -> Abilita Flash Player
premi X, collegati al router wifi, accetta il contratto, e così attivi FlashPlayer.
Poi torna nel Browser e attivalo nelle impostazioni come i JavaScript, se non è già attivato di default(non mi ricordo), cmq non pensare di vedere i video di yuotube e similari perchè è una versione vecchia del flashplayer, credo la 7, e ci vuole almeno la 8 per youtube. speriamo la sony si decida ad aggiornarlo prima o poi sto flashplayer:muro: .
ciao

MarcoM
12-02-2009, 20:45
Nella XMB
premi X, collegati al router wifi, accetta il contratto, e così attivi FlashPlayer.
Poi torna nel Browser e attivalo nelle impostazioni come i JavaScript, se non è già attivato di default(non mi ricordo), cmq non pensare di vedere i video di yuotube e similari perchè è una versione vecchia del flashplayer, credo la 7, e ci vuole almeno la 8 per youtube. speriamo la sony si decida ad aggiornarlo prima o poi sto flashplayer:muro: .
ciao

I video di youtube funzionano perfettamente nel browser PS3 ;)

Larsen
12-02-2009, 21:54

si, ma guarda che quelle sentenze fanno riferimento a modifiche hardware, non semplici cambi di firmware...

di fatto anzi, l'aggiornamento del firmware e' una cosa che le case stesse invitano a fare, magari uno semplicemente non mette il firm ufficiale ma uno moddato...

cmq bho, vedete voi, ma imho quelle sentenze non hanno nulla a che vedere con la psp e le modalita' di "debrand" (chiamiamolo cosi') del firmware sony.

WiAR
12-02-2009, 23:12
Nella XMB
ciao

Il punto è che a me manca proprio la voce su Impostazioni -> Impostazioni di Sistema -> Abilita Flash Player..... ho solo abilita riproduzione WMA!

A64FX+DFI nF4
13-02-2009, 18:14
I video di youtube funzionano perfettamente nel browser PS3 ;)

Si parlava di PSP:read:

Il punto è che a me manca proprio la voce su Impostazioni -> Impostazioni di Sistema -> Abilita Flash Player..... ho solo abilita riproduzione WMA!

Non me lo so spiegare, che firmware hai?

WiAR
17-02-2009, 15:26
Ho il 3.71....

Lins
17-02-2009, 17:06
Ho il 3.71....

Sistema la sign da regolamento

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

za87
17-02-2009, 17:48
Ho il 3.71....
ti consiglio un aggiornamento...sai come si fa?

WiAR
18-02-2009, 12:07
ti consiglio un aggiornamento...sai come si fa?

Scusatemi... precisazione..... è il 3.71 m33-2 (è stata presa usata ed era già con il CF)

In teoria da quello che ho capito nn è difficile.... ma.... non ho capito una cosa: ma io necessito della batteria pandora con la mia psp già CF??? :confused:

WiAR
18-02-2009, 17:12
Ho aggiornato all'ultima versione.... ora sembra esserci!!!!

:D :D :D grazieeeeee

Lins
18-02-2009, 17:15
Scusatemi... precisazione..... è il 3.71 m33-2 (è stata presa usata ed era già con il CF)

In teoria da quello che ho capito nn è difficile.... ma.... non ho capito una cosa: ma io necessito della batteria pandora con la mia psp già CF??? :confused:

Forse non ci siamo capiti ...

Nel forum NON è consentito parlare, richiedere, citare modifiche. Questo è il regolamento e come tale VA rispettato.

Ceciui
23-02-2009, 10:32
Ciao,
voglio prendere una psp - 1004k usata e volevo sapere se aveva skipe o se invece è una prerogativa della psp slim&lite. :confused:

Vi ringrazio :) :)

Paolosnz
23-02-2009, 10:34
Ciao,
Ho una psp - 1004k e volevo sapere se aveva skipe o se invece è una prerogativa della psp slim&lite. :confused:

Vi ringrazio :) :)

scusa... tu hai la psp 1004k e chiedi agli altri se ha skype?? :cool:

Ceciui
23-02-2009, 10:37
scusa... tu hai la psp 1004k e chiedi agli altri se ha skype?? :cool:

non ce l'ho ancora voglio comrparla usata, infatti ho modificato il messaggio, avevo sbagliato a parlare... iiii :):Prrr:

StefanoCsl
23-02-2009, 10:41
Ieri, dopo tanto tempo, ho provato a riconnettermi su PSN da PSP. Non mi fa entrare perché richiede un aggiornamento del firmware, ma se vado su Aggiorna firmware mi scrive che il mio è l'ultima versione. Cosa sarà successo?

Paolosnz
23-02-2009, 12:17
Ieri, dopo tanto tempo, ho provato a riconnettermi su PSN da PSP. Non mi fa entrare perché richiede un aggiornamento del firmware, ma se vado su Aggiorna firmware mi scrive che il mio è l'ultima versione. Cosa sarà successo?

hai un custom firmware?

mjordan
23-02-2009, 15:24
Forse non ci siamo capiti ...

Nel forum NON è consentito parlare, richiedere, citare modifiche. Questo è il regolamento e come tale VA rispettato.

Allora mi fai un piacere? Mi chiudi questo thread cortesemente? E' vecchio ma non vorrei che mi ci fanno passare i guai:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15575066#post15575066
Cosa faccio? Edito tutta la discussione?

frenx89
23-02-2009, 16:36
Wei ragazzi perfavore aiutatemi... Con la mia psp non riesco a giocare online modalità infrastruttura a fifa 09 perchè mi cade sempre la connessione mentre gioco.. Di tacche di connessione mi segna 0 su 6... io ho un router Netgear DG834GT.. Aiuto :(

mjordan
23-02-2009, 16:46
Wei ragazzi perfavore aiutatemi... Con la mia psp non riesco a giocare online modalità infrastruttura a fifa 09 perchè mi cade sempre la connessione mentre gioco.. Di tacche di connessione mi segna 0 su 6... io ho un router Netgear DG834GT.. Aiuto :(

E perchè hai 0/6 tacche?

Kirby_X
23-02-2009, 17:24
Ciao a tutti. Scusate il disturbo.
Siccome non sono molto pratico con il tasto CERCA (non ho trovato quello che cercavo) e siccome non vorrei leggermi tutte le pagine di questa discussione, potete indicarmi brevemente come mettere temi sulla mia psp? Ho firmware 4.50, non modificata, mi servirebbe sapere come mettere i temi ORIGINALI della sony senza quindi rischiare di causare problemi alla psp.
Grazie

Ceciui
23-02-2009, 21:34
Ciao a tutti, ho intenzione di comrpare una psp usata modelli 1004-k e volevo sapere se aveva skipe o se si poteva eventualmente installarlo e come si farebbe...
grazie ciao ciao :)

mjordan
23-02-2009, 21:48
Ciao a tutti, ho intenzione di comrpare una psp usata modelli 1004-k e volevo sapere se aveva skipe o se si poteva eventualmente installarlo e come si farebbe...
grazie ciao ciao :)

Skype c'è solo dalla 2004 in poi.

Ceciui
23-02-2009, 21:54
Skype c'è solo dalla 2004 in poi.

Per la psp 1004 non c'è qualche programma utilizzabile simil skipe? ho sentito alcuni parlare di un go messenger ha le stesse funzioni di skipe??
grazie dell'aiuto :)

mjordan
23-02-2009, 22:35
Per la psp 1004 non c'è qualche programma utilizzabile simil skipe? ho sentito alcuni parlare di un go messenger ha le stesse funzioni di skipe??
grazie dell'aiuto :)

Teoricamente si ma è notizia di oggi che Go! Messenger verrà dismesso:
http://pspupdates.qj.net/PSP-Go-Messenger-shutting-down-new-features-planned-for-Go-Cam/pg/49/aid/129044

Altri software similari non ne conosco.

Ceciui
24-02-2009, 10:32
Teoricamente si ma è notizia di oggi che Go! Messenger verrà dismesso:
http://pspupdates.qj.net/PSP-Go-Messenger-shutting-down-new-features-planned-for-Go-Cam/pg/49/aid/129044

Altri software similari non ne conosco.

Ah okay ti ringrazio dell'aiuto :D
Magari attivano skipe anche per la psp fat?? Dite che è possibile?? :)
vi ringrazio dell'aiuto che mi state dando!!!

frenx89
24-02-2009, 13:33
E perchè hai 0/6 tacche?

AL gioco mi segna 0 su 6 tacche quindi la connessione non esiste quasi.. Mi fa giocare per un po e poi cade la connessione.. come devo fare? :(

Ceciui
24-02-2009, 18:13
Ciao,
volevo sapere se per usare la psp come navigatore è indispensabile acquistare il gps originale sony psp oppure si può usare un qualsiasi ricevitore gps qualsiasi.

Grazie mille!!!

ciao

StefanoCsl
24-02-2009, 19:05
Ciao,
volevo sapere se per usare la psp come navigatore è indispensabile acquistare il gps originale sony psp oppure si può usare un qualsiasi ricevitore gps qualsiasi.

Grazie mille!!!

ciao

La PSP non ha il BT, quindi come lo collegheresti un dispositivo GPS non originale Sony?! :confused:

Ceciui
24-02-2009, 19:23
La PSP non ha il BT, quindi come lo collegheresti un dispositivo GPS non originale Sony?! :confused:

con un cavo??? non esiste solo il bt... esistono anche dei cavi che collegano un dispositivo gps a un altro oggetto........

:boxe:

islandofjava
24-02-2009, 20:08
con un cavo??? non esiste solo il bt... esistono anche dei cavi che collegano un dispositivo gps a un altro oggetto........

:boxe:

il GPS originale si collega tramite USB?
Il problema però è che hai anche il software a corredo e questo non è accoppiato proprio con il Gocomesichiama?

Ceciui
24-02-2009, 21:27
il GPS originale si collega tramite USB?
Il problema però è che hai anche il software a corredo e questo non è accoppiato proprio con il Gocomesichiama?

Si penso si colleghi con la usb, bè il software sarebbe il meno perchè si troverebbe in giro facilmente o basta farselo passare da qualche amico...
però mi chiedevo se io potessi attaccare un gps qualunque tramite la usb... vqualcuno ha mai provato???

za87
24-02-2009, 21:33
Allora mi fai un piacere? Mi chiudi questo thread cortesemente? E' vecchio ma non vorrei che mi ci fanno passare i guai:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15575066#post15575066
Cosa faccio? Edito tutta la discussione?
a me è toccato editare la prima pagina! :muro:

islandofjava
25-02-2009, 01:44
Si penso si colleghi con la usb, bè il software sarebbe il meno perchè si troverebbe in giro facilmente o basta farselo passare da qualche amico...
però mi chiedevo se io potessi attaccare un gps qualunque tramite la usb... vqualcuno ha mai provato???

Voglio dire...un altro GPS come fa ad essere pilotato senza software?
Sei sicuro che il Go ecc. non funzioni espressamente con il SUO applicativo e che quindi, mancando altri programmi per navigatori su PSP, si possano usare altrettanti GPS?

frenx89
25-02-2009, 10:22

Ragazzi dai perfavore aiutatemi.. Prendete in considerazione il mio topic. :(

StefanoCsl
25-02-2009, 10:25
Ragazzi dai perfavore aiutatemi.. Prendete in considerazione il mio topic. :(
Oltre a questo gioco, la connessione come va? Innanzitutto devi capire se è stabile navigando su internet, con skype (se sei registrato) o con altri giochi.

mjordan
25-02-2009, 10:30
a me è toccato editare la prima pagina! :muro:

Io comunque non ho ancora capito il provvedimento. Fra il fornire informazioni su come modificare una cosa e effettivamente modificarlo ci sta ancora differenza. Diversamente parliamo di censura. Comunque se è questo che vogliono, amen.
http://static.thepiratebay.org/doodles/cartoonish.gif

frenx89
25-02-2009, 10:31
Oltre a questo gioco, la connessione come va? Innanzitutto devi capire se è stabile navigando su internet, con skype (se sei registrato) o con altri giochi.

No no va bene la connessione anzi navigo bene.. solo sul gioco fa cosi

StefanoCsl
25-02-2009, 10:38

Purtroppo non ho il gioco quindi non posso aiutarti :(

mjordan
25-02-2009, 10:42

Il gioco lo esegui da UMD?

me
25-02-2009, 14:35
ragazzi..essendo piuttosto maniaco di ditate-graffiettini etc..volevo sapere,le skin..tipo quelle delle atomic..intendo quei gusci protettivi tipo gomma..li usate voi? ne consigliate uno piuttosto che un altro?

Ceciui
25-02-2009, 19:35
Voglio dire...un altro GPS come fa ad essere pilotato senza software?
Sei sicuro che il Go ecc. non funzioni espressamente con il SUO applicativo e che quindi, mancando altri programmi per navigatori su PSP, si possano usare altrettanti GPS?

io pensoche funzioni con qualsiasi gps alla fine è solo un software semplicissimo... ma il software è il meno io mi chiedevo se si può usare un qualsiasi gps qualcuno che ha provato non c'è????

Larsen
25-02-2009, 23:48
stanno finalmente per arrivare parecchi giochi interessanti per la psp... che sia finalmente arrivato il suo momento?

Resistance Retribution
Little Big Planet
Motorstorm: Artic Edge
Assassin's Creed
Rock Band: Unplugged!
Buzz

senza parlare dei jappo che arriveranno chissa' quando... :(

mjordan
26-02-2009, 00:41
E' proprio arrivato il momento della psp ... Forse quello di morire però... :D

Is the UMD finally dead? That's what Shiny Entertainment founder David Perry suggests in one of his Twiiter tweets (I sound like Tweety bird), where he says that Sony finally "removed the stupid battery-sucking UMD disc drive" in the PSP2.

Rumors of a new PSP model have been circulating wildly lately, the last one being a sliding screen. None of them have been directly linked to solid names in the industry though, so Perry's tweet strikes as odd. Was he commenting about the circulating rumors, or did he say something he wasn't supposed to because he knows something we don't?

It's also of note that Perry has a history of strongly criticizing Sony, saying that they have "pretty much no chance of making money on the PS3" and that they need "new business models." I'm curious to know if his source is that credible to get him so excited.

Non vedo l'ora che esce la PSP 2... :D

Paolosnz
26-02-2009, 01:41
E' proprio arrivato il momento della psp ... Forse quello di morire però... :D

Non vedo l'ora che esce la PSP 2... :D

si parla da mesi di una psp 2 girano anche molte immagini si come potrebbe essere...

http://www.iovideogioco.com/wp-content/uploads/2008/12/psp2.jpg

http://www.iovideogioco.com/wp-content/uploads/2008/01/psp22.jpg

http://www.iovideogioco.com/wp-content/uploads/2008/01/psp21.jpg

Redvex
26-02-2009, 08:04
In realtà non ci sarebbe stato neanche bisogno di una psp2.
A me sarebbe bastato che si potessero fare andare i giochi della ps2 sulla psp e allora sai che goduria O_O

mjordan
26-02-2009, 11:48
In realtà non ci sarebbe stato neanche bisogno di una psp2.
A me sarebbe bastato che si potessero fare andare i giochi della ps2 sulla psp e allora sai che goduria O_O

Capisco la richiesta di features, ma almeno chiedete caratteristiche tecnicamente fattibili. No, i giochi PS2 su PSP non sono una cosa tecnicamente fattibile.

Paolosnz
26-02-2009, 13:15
scusa perchè non chiedere direttamente i giochi della ps3... vi ricordate sempre che si tratta di una console portatile vero???

Redvex
26-02-2009, 13:58
Capisco la richiesta di features, ma almeno chiedete caratteristiche tecnicamente fattibili. No, i giochi PS2 su PSP non sono una cosa tecnicamente fattibile.

Lo so era una fantasia :)

matmat
26-02-2009, 18:30

magari un'espansione hw per psp sarebbe ottimo, ovviamente per ovvi motivi nn la faranno mai .
in un momento di crisi nn penso quanto convenga produrre adesso la psp2, se ne parla da anni, ma, sempre per logici motivi, sarà sempre inferiore alla ps3 anche "qualora" ci fosse la tecnologia...
...e speriamo nn faccia la fine della psp attuale.:doh:

mjordan
26-02-2009, 18:43
magari un'espansione hw per psp sarebbe ottimo, ovviamente per ovvi motivi nn la faranno mai .
in un momento di crisi nn penso quanto convenga produrre adesso la psp2, se ne parla da anni, ma, sempre per logici motivi, sarà sempre inferiore alla ps3 anche "qualora" ci fosse la tecnologia...
...e speriamo nn faccia la fine della psp attuale.:doh:

Guarda io la PSP ce l'ho quasi dal giorno del lancio e la pagai un botto di soldi. Tecnicamente è una console dalle grandi potenzialità e sinceramente far uscire una seconda versione commercialmente parlando sarebbe una sciocchezza, perchè a livello hardware la console non è ancora stata spremuta a dovere, se non in rari casi e ha ancora molto margine di sfruttamento. Io ho sempre preferito le console Sony per via di una game base piu' "matura" di quella Nintendo ma devo ammettere che ultimamente la console è stata gestita malissimo a livello di software:
1) In primis, il firmware. Poche novità nel tempo sia per rilevanza che per interesse generale. La PSP ha un grande hardware per le applicazioni e avrebbero potuto fare proprio le versioni in grande. Invece dal firmware 1.0 che fu all'attuale le novità sono state tutte di livello "estetico", pochissime funzionalità aggiuntive, ecc. ecc. Il Go! Messenger è stata un'ottima idea implementata male. E' fallito non perchè all'utenza non piacesse ma perchè è stato implementato male. Io non accendo la PSP per chattare su Go! Messenger però se avessero implementato una sorta di pseudo-multitasking in modo da farlo funzionare in background unitamente a un gioco, la cosa credo che sarebbe stata molto diversa (immagina la in-game chat tipo XFire sui PC o anche solo al Windows Live su PC o XboX Live su console) ... Niente di tutto ciò.
2) Giochi: è praticamente un'anno e mezzo, dopo il botto iniziale di alcuni titoli spaventosi, che non escono piu' giochi degni. Le ultime novità sono tutti giochi destinati a un'utenza pre-adolescenziale: titoletti come Naruto, Dragon Ball, ecc. ecc. Francamente non è per questi giochi che ho comprato la PSP. E te lo dice uno che sopra la mensola ha poggiato 28 titoli originali PSP. A un certo punto ho smesso di comprarli perchè non trovavo piu' giochi che mi interessassero. L'ultimo che ho preso è stato Patapon per la mia ragazza: probabilmente le regalerò anche Patapon 2 (quello si che è un bel gioco, sebbene semplice di concept). Per il resto non vedo titoli che mi possano interessare e mi sono buttato a "tempo pieno" sui titoli PC.
3) Blindatura completa della console a applicazioni di terze parti: sebbene io sono contrario alla pirateria in qualsiasi sua forma e condanno gli scrocconi che scaricano i giochi, una console piu' aperta avrebbe dato molto piu' valore aggiunto al tutto. Tempo fa parlavo con uno sviluppatore di Opera Software e mi disse che alla Opera, qualora gliene avessero dato la possibilità, sarebbero stati lieti di realizzare un browser ad-hoc per la PSP, ovviamente a pagamento, ma che sarebbe stato realmente un passo avanti rispetto a quel mezzo cesso di Netfront che la PSP adesso si ritrova. E chissà quante sftware house avrebbero investito nel porting delle loro applicazioni mobili su PSP. Il mobile oggi è pervasivo, sicuramente piu' oggi che 3 anni fa: questo in casa Sony ai tempi del rilascio l'hanno sottovalutato completamente. Se avessero messo qualche funzionalità di rete in piu' oggi la PSP sarebbe un must-have in tutti i sensi.
Se avessero gestito la console con titoli piu' aggressivi e di rilievo, stai tranquillo che la PSP avrebbe avuto un successone in questo ultimo periodo, anche come vendite di giochi. Possono rilasciare pure la PSP 4, che se continuano con questa politica, si fanno fregare dalla concorrenza in men che non si dica. Già adesso hanno perso quel predominio assoluto che avevano un tempo. Ma è ovvio: guarda per esempio come Microsoft sta gestendo la XboX e guarda Sony come sta gestendo la PS3. Non ci sta proprio paragone.
Alla Sony devono cambiare testa. E pure in fretta.

Larsen
26-02-2009, 20:36
vabbe', io sono un malato di giochi di auto... e' da quando presi la psp che sto aspettando gtmobile... :(

cmq jordan, hai visto che stanno arrivando titoli decenti per quest'anno?

l'unico gioco che ha spremuto la psp ora come ora mi sa che resta god of war... tra l'altro bellissimo...

mjordan
26-02-2009, 22:06
vabbe', io sono un malato di giochi di auto... e' da quando presi la psp che sto aspettando gtmobile... :(

cmq jordan, hai visto che stanno arrivando titoli decenti per quest'anno?

l'unico gioco che ha spremuto la psp ora come ora mi sa che resta god of war... tra l'altro bellissimo...

Già. Fra i pochi che si possono dire spremere la console sono appunto God of War, Daxter, i due Syphon Filtere e forse forse (ma molto forse) Metal Gear Solid Portable Ops. Non disdegno la saga Burnout.

Koji
28-02-2009, 22:00
Ragazzi, tra una PSP 2000 e la nuova 3000 quale consigliate? Ci sono differenze sostanziali tra le due?

P.S. Non mi interessa molto il discorso della modifica.

Paolosnz
01-03-2009, 01:49
Già. Fra i pochi che si possono dire spremere la console sono appunto God of War, Daxter, i due Syphon Filtere e forse forse (ma molto forse) Metal Gear Solid Portable Ops. Non disdegno la saga Burnout.

ma visto che parli di daxter.... l'ho provato ma sembra stupidello forte...

Redvex
01-03-2009, 08:02
Ragazzi, tra una PSP 2000 e la nuova 3000 quale consigliate? Ci sono differenze sostanziali tra le due?

Da quel che ne so la 2004 per motivi di schermo. Pare che nella 3000 siano visibili delle fastidiose bande orizzontali

Attilius04
01-03-2009, 08:46

Io ho una PSP-3004. Personalmente, le bande non mi danno assolutamente fastidio, se nessuno mi avesse detto niente probabilmente non ci avrei neanche fatto caso.
Usando Skype però trovo assolutamente utile il microfono integrato, quindi ti consiglierei questa versione!

..::DAVE::..
01-03-2009, 13:37
Io ho una PSP-3004. Personalmente, le bande non mi danno assolutamente fastidio, se nessuno mi avesse detto niente probabilmente non ci avrei neanche fatto caso.
Usando Skype però trovo assolutamente utile il microfono integrato, quindi ti consiglierei questa versione!

la 2004 ha qualità nascoste però ;)

Attilius04
01-03-2009, 13:47
la 2004 ha qualità nascoste però ;)

Si, vero. Purtoppo su PSP-3004 non si può fare nulla ancora in questo senso.

Koji
01-03-2009, 14:33
edit

Cerbervs
01-03-2009, 19:12
Ma io ho letto non ricordo dove che tra non molto dovrebbe uscire una guida per modificare anche la 3000. :confused:

Ceciui
01-03-2009, 20:26
Ciao!
Quanto vale una psp 1004-k modificabile completa di tutti gli accessori originali, scatola originale e custodia in neopropene??????
Potete fare una stima????:cool: :cool: :cool: :confused: :confused: :confused: :confused:

me
02-03-2009, 18:47
scusate tra la 3000 e la 3004..cosa cambia?

Redvex
02-03-2009, 18:59

Sono la stessa cosa

mjordan
02-03-2009, 19:01

La 3004 è la versione destinata al mercato italiano con garanzia italia del modello PSP-3000.

Ale_MJacko
02-03-2009, 19:33
ragazzi ma avete visto i titoli che hanno annunciato??? :eek:
Little Big Planet, Assasin's creed, motorstorm, rockband e altri..
dico solo FINALMENTEEE sempre in attesa di Gt..:muro:

mjordan
02-03-2009, 19:34

Assassin's Creed se lo potevano risparmiare ... :asd:

me
02-03-2009, 19:41
ok..ma allora scusate i vari bundl con psp 3000 non hanno garanzia ita?

Ale_MJacko
02-03-2009, 19:49
Assassin's Creed se lo potevano risparmiare ... :asd:

:D io ce l'ho per ps3...non so mi sa che non son fatto per quei tipi di giochi ma dopo 5 minuti mi stavo per addormentare...

mjordan
02-03-2009, 20:03
:D io ce l'ho per ps3...non so mi sa che non son fatto per quei tipi di giochi ma dopo 5 minuti mi stavo per addormentare...

Io mi riferivo al fatto che non è un gioco proprio adatto per una console portatile, secondo me. Adattarlo su PSP sicuramente richiederà forti tagli, non solo grafici ma anche a livello di ambienti e certamente ne risulterà snaturato.

Tony_Montana91
03-03-2009, 15:54

Link alla notizia,please! :)

marco_1984
03-03-2009, 16:33
Io mi riferivo al fatto che non è un gioco proprio adatto per una console portatile, secondo me. Adattarlo su PSP sicuramente richiederà forti tagli, non solo grafici ma anche a livello di ambienti e certamente ne risulterà snaturato.

infatti non lo possono adattare, è impensabile, lo possono rifare ex novo versione portatile... io lo aspetto con ansia anche perchè assassins mi è piaciuto molto

anche se aspetto di più gran turismo se mai uscirà....

marco_1984
03-03-2009, 16:36
Link alla notizia,please! :)

eccola (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rock-band-assassin-s-creed-littlebigplanet-e-motorstorm-arrivano-su-psp_28161.html)

Ceciui
03-03-2009, 20:00
Ciao!
Quanto vale una psp 1004-k modificabile completa di tutti gli accessori originali, scatola originale e custodia in neopropene??????
nessuno sa dirmi quanto può valere????? :help: :help: :help:

ingwye
03-03-2009, 21:20
Ciao!
Quanto vale una psp 1004-k

Un €100 al massimo.:)

me
04-03-2009, 13:10
psp 3000 nera con tekken e god of war appena presa! :-)
prima cosa..il discorso scanlines etc..boh..secondo me la gente beve..non avete idea di quanto sia maniaco su ste cose..beh,a mio avviso lo schermo e' perfetto..
unica rogna,il guscio in silicone della atomic..na skifezza..non entra bene e non si fissa..oggi vdo di cambiarlo..qualcuno ha quelli rigidi? io li avevo scartati per paura di graffi o altro..

me
04-03-2009, 13:29
domanda stupida..ma il microfono e' sollevato e mobile..nel senso si puo' muovere..e' normale?

Redvex
04-03-2009, 13:37
psp 3000 nera con tekken e god of war appena presa! :-)
prima cosa..il discorso scanlines etc..boh..secondo me la gente beve..non avete idea di quanto sia maniaco su ste cose..beh,a mio avviso lo schermo e' perfetto..
unica rogna,il guscio in silicone della atomic..na skifezza..non entra bene e non si fissa..oggi vdo di cambiarlo..qualcuno ha quelli rigidi? io li avevo scartati per paura di graffi o altro..

Non hai capito bene.
Le scanlines sono appena visibili sulla psp ma pesantemente visibili se colleghi la psp alla tv

me
04-03-2009, 13:41
ah...
capito..

me
04-03-2009, 15:17
curiosita'..
il firmware attuale e' 4.21
nella umd di tekken c'e' un eventuale downgrade 2.71
i temi vedo che vnno senza problemi..per il "resto" so' che di solito ci vuole un cf..si puo' fare sulla psp 3000? che poi in realta' e' 3004..

..::DAVE::..
04-03-2009, 15:26
curiosita'..
il firmware attuale e' 4.21
nella umd di tekken c'e' un eventuale downgrade 2.71
i temi vedo che vnno senza problemi..per il "resto" so' che di solito ci vuole un cf..si puo' fare sulla psp 3000? che poi in realta' e' 3004..

no

me
04-03-2009, 19:00
2 palle..
skin atomic silicone..na skifezza
skin rigida crystal della speedlink..si fissa ma..insomma..non e' il massimo..help!

me
05-03-2009, 11:44
skin silicone sempre sppedlink..ottima..si fissa bene..allego immagine..sarei contento se qualcuno mi dicesse cosa usa come skin-cover..se avete consigli o altro..
purtroppo ce l'aveva solo bianca-strisce azzurre..amen..almeno va bene..(p.s. nera nuda e cruda e' un altra cosa..ma se mai fossi indagato per un qualunque cosa alle forze dell'ordine basterebbe guardare il retro della psp per avere le mie impronte)
non ho preso ancora nulla per lo schermo,consigli ben accetti..anche se noto che con un po' di attenzione non succede nulla..

http://img3.imageshack.us/img3/7087/pspcover.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=pspcover.jpg)
http://img3.imageshack.us/img3/pspcover.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img3/pspcover.jpg/1/)

me
05-03-2009, 12:26
che vergogna..
credevo che quella cosa che si muove sotto la croce direzionale fosse un microfono..mamma mia..mi nascondo..scusate!:D

Adreno Cromo
05-03-2009, 12:51
che vergogna..
credevo che quella cosa che si muove sotto la croce direzionale fosse un microfono..mamma mia..mi nascondo..scusate!:D

:doh:

Per cover non uso niente sono tutte brutte...
Alla mia ho messo solo la pellicola proteggi schermo ed ho comprato la custodia originale PSP l'unica veramente carina.

marco_1984
05-03-2009, 14:35
io ho la psp da 1 anno e non ha un graffio... la pulisco spesso e non soffre di micrograffi quindi se uno ci tiene e la tratta bene non servono quelle schifezze in silicone... ci ho comprato solo la custodia per portarla in giro...

mjordan
05-03-2009, 14:42
:doh:

Per cover non uso niente sono tutte brutte...
Alla mia ho messo solo la pellicola proteggi schermo ed ho comprato la custodia originale PSP l'unica veramente carina.

La piu bella di tutte è la Playgear Pocket ;)
http://www.pspworld.com/images/playgear-2.jpg
Ed è l'unica veramente resistente che in caso di caduta salva la PSP.

me
05-03-2009, 20:03
vero...
ma nella mia citta' non la trovo!!

me
06-03-2009, 11:02
la logitech va bene anche per la slim 3000 giusto?
p.s. ho visto in giro anche la sony ufficiale rigida per la psp..qualcuno l'ha provata?

me
06-03-2009, 16:46
trovata la logitech qui in citta'..non mi ero accorto che in stazione ha aperto un negozio dello store gamestop..
molto bella..e' proprio vero,una volta messa la psp puoi capovolgere che da li non si muove..
buona anche la giocabilita' con console inserita..
davvero un ottimo prodotto..
anche se costava 10 euro in piu' ero tentato dalla custodia ufficiale sony rigida..ma ho visto su youtube che per la slim calza,ma non puoi usare lo schermo protettivo e una volta chiusa la console balla leggermente..
ora,vorrei sapere ma una volta connessa all'usb tramite pc come posso eventualmente scaricare aggiornamenti?
o devo prendere una chiavetta wi-fi?

Necroticism
06-03-2009, 17:12
Se non hai un access point wi-fi la cosa più comoda è scaricare il firmware aggiornato dal sito della Sony, metterlo sulla memory stick e poi aggiornare da lì.

me
06-03-2009, 19:09
no..ho tiscali 12 mb con voip router non wi-fi..
ci sono prodotti se non erro per la psp..tipo wi-fi max se non erro della datel o giu' di li..
o basta una chiavetta wi-fi qualunque?

wallbit
06-03-2009, 21:53
Va benissimo una chiavetta qualunque...

me
08-03-2009, 22:07
novita' su un cf per la 3000?
da psn store..quali giochi consigliate?
direi ctr dev'essere divertente..lo giocavo su play 1..
peccato non ci sia gran turismo..

Pomp92
14-03-2009, 20:19
Ciao a tutti ragazzi! presa l'altro ieri una psp slim e lite nera a 94 euro...un film era incluso. presa in negozio... ovviamente dopo aver verificato la lettera sull'ettichetta x riconoscere il modello della MB (hihi, che faccia che ha fatto il commesso quando gli ho chiesto di aprirmi la scatola grande x leggere l'ettichetta, ma ha capito subito il xke!...

Sbloccata la mattina successiva (ieri mattina)...
:sofico:

Magonza18
14-03-2009, 22:35
è un pò che mancavo dall'universo psp,soprattutto sui giochi.
chiedo a voi che sicuramente ne saprete di più.c'è qualche gioco per questa console stile broken sword,ovvero avventura punta e clicca senza ammazzamenti e sparatorie varie?

Ceciui
15-03-2009, 20:44
Ciao, voglio comprare una nuova psp, ma sono indecisa se rpendere la 2004 o la 3004, voi che mi consigliate???
Per la 3004 c'è skipe? I programmi che si usavano sulla 2004 ci sono anche per la 3004???
Quali differenze positive e quali negative ci sono fra le due???
grazie ciao ciao:cool: :cool:

Imrahil
16-03-2009, 15:43
che vergogna..

Tranquillo anche io lo credevo :D
Sono contento che anche tu sia entrato nel mondo PSP :D

me
17-03-2009, 13:49
http://img6.imageshack.us/img6/3086/17032009359.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=17032009359.jpg)

logitech playgear con immagine ritagliata da giornale.. :)

Ceciui
19-03-2009, 19:16
Il mio ragazzo oggi mi ha regalato la psp slim & lite... è una bomba!!!!! leggerissima rispetto alla mia vechcia fat, piccola, comodissima anche da tenere in mano...
Grafica fenomenale, e soprattutto un audio potenziato...
skipe funziona divinamente :D
iii stupenda!!!!

ciao ciao

Ceciui
23-03-2009, 09:04
Ciao, quando mi connetto ad intenet dalla mia psp non riesco a visualizzae ilprogramma per leggee le mail... Come posso fae?? esistono altri browser da poter utilizzare????
ciao ciao

Maniac Cop
23-03-2009, 11:18
ho letto su playgen che usciranno assassin's creed,little big planet e quasi sicuramente un remake di silent hill.;)
meno male si stanno svegliando

islandofjava
23-03-2009, 12:43
La piu bella di tutte è la Playgear Pocket ;)
http://www.pspworld.com/images/playgear-2.jpg
Ed è l'unica veramente resistente che in caso di caduta salva la PSP.

sì ma è una custodia vera e propria quella.
Alla fine basta prenderne una tra le tante imbottite e non succede niente.
Ma se interessa solo una skin è troppa roba :)

x me

dove l'hai presa la skin speedlink?

me
23-03-2009, 14:21
visto che sta uscendo di produzione e l'ho trovata a buon prezzo ne ho ordinate altre due...:D
la speedlink trovate entrambe qui in citta' da me..sia la siliconica che la rigida..

[?]
24-03-2009, 20:55
Ragazzi si puo' usare l'alimentatore della Fat per ricaricare la Slim?
Si sputtana qualcosa?

za87
24-03-2009, 22:28
;26824296']Ragazzi si puo' usare l'alimentatore della Fat per ricaricare la Slim?
Si sputtana qualcosa?
no nessun problema ;)

za87
24-03-2009, 22:29
ho letto su playgen che usciranno assassin's creed,little big planet e quasi sicuramente un remake di silent hill.;)
meno male si stanno svegliando
era ora...speriamo!

Luca92
28-03-2009, 14:31
ciao a tutti

ultimamente mi è venuta voglia di psp, ma sono indeciso se vale la pena comprare la 2000 (la 3000 la escluderei per via dello schermo) oppure aspettare un po' nel caso uscisse un qualcosa di nuovo del tipo una psp 3000 con schermo della 2000

a sto punto chiedo a voi... mi conviene aspettare o mi butto sulla psp 2000?

grazie!!

Redvex
28-03-2009, 15:00
ciao a tutti

ultimamente mi è venuta voglia di psp, ma sono indeciso se vale la pena comprare la 2000 (la 3000 la escluderei per via dello schermo) oppure aspettare un po' nel caso uscisse un qualcosa di nuovo del tipo una psp 3000 con schermo della 2000

a sto punto chiedo a voi... mi conviene aspettare o mi butto sulla psp 2000?

grazie!!

Se non ti interessano gli homebrew vai sulla 3000 (non modificabile)
Altrimenti una 2000 con pallino bianco sulla confezione o lettera inferiore alla G (G con pallino bianco è modificabile)

Luca92
28-03-2009, 17:16
Se non ti interessano gli homebrew vai sulla 3000 (non modificabile)
Altrimenti una 2000 con pallino bianco sulla confezione o lettera inferiore alla G (G con pallino bianco è modificabile)

gli homebrew mi interessano, quindi opto x la 2000
la lettera la vedo nella confezione vicino al codice a barre giusto?

e poi per il fatto della modifica: non ho capito bene una cosa... per installare il CF ho bisogno di una batteria particolare?:confused:
se potreste darmi qualche delucidazione in più ve ne sarei molto grato!

za87
28-03-2009, 18:28
gli homebrew mi interessano, quindi opto x la 2000
la lettera la vedo nella confezione vicino al codice a barre giusto?

e poi per il fatto della modifica: non ho capito bene una cosa... per installare il CF ho bisogno di una batteria particolare?:confused:
se potreste darmi qualche delucidazione in più ve ne sarei molto grato!
meglio non parlare di CF nel forum perchè da non molto è diventato vietato anche questo.
ti consiglio di usare i pm.

Ceciui
29-03-2009, 10:03
Ciao a tutti, vorrei modificare la mia psp 2000 come posso fare???? Ho spesso sentito parlare di Pandora, che cos'è??? La modifica porta ad avere dei problemi con la psp??? Potrò sempre aggiornare il software?????

Vi ringrazio ciao ciao:D :D :D :D

Malek86
29-03-2009, 13:14
Ieri ho visto la PSP Slim & Lite (non so se sia la 2000 o la 3000) in offerta all'Unieuro a 129€... mi ero deciso a prenderla, ma naturalmente erano già finite :O

[?]
29-03-2009, 13:33
meglio non parlare di CF nel forum perchè da non molto è diventato vietato anche questo.
ti consiglio di usare i pm.

Ciao a tutti, vorrei modificare la mia psp 2000 come posso fare???? Ho spesso sentito parlare di Pandora, che cos'è??? La modifica porta ad avere dei problemi con la psp??? Potrò sempre aggiornare il software?????

Vi ringrazio ciao ciao:D :D :D :D

Geniale :asd:

Ceciui
29-03-2009, 18:22
;26881972']Geniale :asd:

eh geniale la chiami una risposta???
in questo forum la gentilezza nel rispondere è strabiliante.... non ho parole!!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Redvex
29-03-2009, 18:40
eh geniale la chiami una risposta???
in questo forum la gentilezza nel rispondere è strabiliante.... non ho parole!!!!!!!:confused:
Quello che voleva dirti è che avresti dovuto leggere il regolamento prima di postare una richiesta simile perchè se passa un moderatore ti becchi qualche giorno di sospensione.
Voleva anche dirti che non hai letto per niente il thread e che non ti sei sforzato di leggere neanche due post più su.

Ceciui
29-03-2009, 20:52
ho letto tutti post primo
secondo sono una lei
terzo se ho postato una dmnd è forse x' non ho capito un cavolo di quell oche avete scritto prima e non ho trovato nessuna risposta soddisfacente...
quarto il regolamento l'ho letto secoli fa e nessuno diceva che non si può chiedere di pandora
quinto se non si può chiedere niente è un forum inutile
sesto siete un branco di maleducati!!!!!!!

Redvex
29-03-2009, 20:58
ho letto tutti post primo
secondo sono una lei
terzo se ho postato una dmnd è forse x' non ho capito un cavolo di quell oche avete scritto prima e non ho trovato nessuna risposta soddisfacente...
quarto il regolamento l'ho letto secoli fa e nessuno diceva che non si può chiedere di pandora
quinto se non si può chiedere niente è un forum inutile
sesto siete un branco di maleducati!!!!!!!

Primo: non hai letto tutti i post altrimenti avresti letto che di mod cf e pandora non si può discutere.
Secondo: non c'è ne può fregare di meno.
Terzo: niente ti è dovuto e nessuno qui è pagato per rispondere a tutto e a tutti
Quarto: del regolamento non hai letto niente altrimenti neanche avresti scritto il tuo punto quarto.
Quinto: questione di punti di vista...pensa io ritengo inutili quelli che vengono a trolleggiare come te.
Sesto: bè....da che pulpito viene la predica.
Settimo: segnalata :)

Ceciui
29-03-2009, 21:03
Comincio a dubitare che sei una lei :rolleyes:
Che non hai capito niente invece son sicuro :D

dubita quello che vuoi maleducato impertinente!!!!!
sai se uno non sa usare queste cose (vedi pandora etcc...) e non le ha mai sentite nominare se non vengono spiegate in modo corretto è difficile che si comprendano al volo...

non ho parole!!!!

Redvex
29-03-2009, 21:07
dubita quello che vuoi maleducato impertinente!!!!!
sai se uno non sa usare queste cose (vedi pandora etcc...) e non le ha mai sentite nominare se non vengono spiegate in modo corretto è difficile che si comprendano al volo...

non ho parole!!!!

Ok vediamo di spiegartelo in maniera chiara.

NON SI PUO' PIU' DISCUTERE DI QUESTE COSE. IL REGOLAMENTO è CAMBIATO. ANCHE VOLENDO NON TE LE POSSONO SPIEGARE. CHIARO?

za87
30-03-2009, 00:05
Cosa ne pensate?

Link1 (http://www.psprl.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3014&Itemid=2) Link2 (http://www.psp-ita.com/index.php?module=news&id=26195)

nory12
30-03-2009, 00:17
Cosa ne pensate?

Link1 (http://www.psprl.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3014&Itemid=2) Link2 (http://www.psp-ita.com/index.php?module=news&id=26195)

Forse è x la nuova revision di ps3 a 299€.

[?]
30-03-2009, 07:09
Dovrebbero essere i famosi 100€ in meno su Ps3.;)

Ceciui
30-03-2009, 10:41
Secondo me non si tratta di psp x' è appena uscita la 3000 seguita dai 3 colori limited edition...
potrebbe essere il ribassamento del prezzo ps3, ma dubito... oggi giorno è difficile vedere prezzi che calano....

Invece, cosa probabile, è una nuova console.... con installato all'interno una fotocamera e portatile con molte funzionalità e sempre più simile a un pc e a una cellulare...
:cool: :cool:

Ceciui
30-03-2009, 10:44
Cosa ne pensate?

Sony Planning 'Big PS3 Announcement' on Tuesday
Could it be a long-rumored price drop for the PlayStation 3?
By Kris Pigna, 03/29/2009
Mark this coming Tuesday, March 31, on your calendars -- Sony evidently has something big in store, as SmartHouse reports that the company is set to make a global announcement regarding the PlayStation 3.
Obviously, there are no details about the announcement, because otherwise we wouldn't need to wait for the announcement. But rumors have of course been swirling for some time about a PS3 price drop, with Sony even recently being publicly pressured by third-party publishers to make a price cut on the console soon. Considering that March 31 also happens to mark the end of Sony's current fiscal year, a PS3 price drop announcement wouldn't be unreasonable to expect.
Other possibilities could be a price drop for the PlayStation 2 (perhaps along with a PS3 drop), finally bringing the console to $99. In fact, even a PSP price drop could be possible, in light of all the recent rumblings of a successor (and ahead of the April launch of the DSi).
But as is often the case, we'll just have to wait and see what exactly Sony has in store this Tuesday. Good thing that's only two more days we have to wait...

e se questa fosse la novità.... :P

Slashjr
30-03-2009, 10:48
PSP 3004... Dark Alex aiutami tu!!!!!!!!! :muro: :help: :muro:

za87
31-03-2009, 21:24
;26890223']Dovrebbero essere i famosi 100€ in meno su Ps3.;)
che tristezza era il taglio di prezzo della ps2

[?]
31-03-2009, 22:38
che tristezza era il taglio di prezzo della ps2

Ho letto, la Sony è ridicola venderanno quella console fino al 2020 e intanto la Ps3 non decolla.

za87
31-03-2009, 22:41
;26916817']Ho letto, la Sony è ridicola venderanno quella console fino al 2020 e intanto la Ps3 non decolla.
almeno vendendo quella non vanno in perdita...

mjordan
31-03-2009, 22:45
;26916817']Ho letto, la Sony è ridicola venderanno quella console fino al 2020 e intanto la Ps3 non decolla.

Da quando fare soldi è ridicolo?

[?]
31-03-2009, 22:50

Ne fanno cosi' tanti che la Ps3 è sul mercato da 2 anni, non ha venduto un caxxo rispetto alle previsioni e da 2 anni viene venduta in perdita, per questo motivo non possono permettersi cali di prezzi mentre la controparte vende a 179€ e son 3 anni che vende con guadagno.

Redvex
01-04-2009, 09:42

Da quando il taglio era già stato fatto da centri commerciali.
Prima di natale si trovava già a 99$ non vedo dove sia la novità.
;26916983']Ne fanno cosi' tanti che la Ps3 è sul mercato da 2 anni, non ha venduto un caxxo rispetto alle previsioni e da 2 anni viene venduta in perdita, per questo motivo non possono permettersi cali di prezzi mentre la controparte vende a 179€ e son 3 anni che vende con guadagno.

Se intendi microsoft anche lei vai in perdita o in pareggio. E' la nintendo che ci marcia sopra alla grande.

StefanoCsl
01-04-2009, 09:47

Io la comprai nel settembre 2006 a 99€ in un centro commerciale che aveva appena aperto :sofico:

[?]
01-04-2009, 10:13

Se intendi microsoft anche lei vai in perdita o in pareggio. E' la nintendo che ci marcia sopra alla grande.

Microsoft non è in perdita, non lo è stato nemmeno a fronte del ROG perchè la console gli costa una miseria (e si vede anche dai problemi che da).
Comunque siam ot, chiudo.

Ceciui
01-04-2009, 12:59
Va bè tanto la ps3 la si compra tranquillamente a 129€ e la ps3 a 99€ quindi direi che i prezzi osno davvero miseri rispetto alla wii che costa il triplo, ma che ha il triplo delle potenzialità a mio parere però va bè sony è sony....

è la psp che costa troppo e dovrebbro abbassare i prezzi....

mahhhh

Pecio84
01-04-2009, 13:01
Va bè tanto la ps3 la si compra tranquillamente a 129€ e la ps3 a 99€ quindi direi che i prezzi osno davvero miseri rispetto alla wii che costa il triplo, ma che ha il triplo delle potenzialità a mio parere però va bè sony è sony....

mahhhh

Puoi ripetere? :what:

Redvex
01-04-2009, 13:30

mahhhh

http://digilander.libero.it/davidka/Gif_zingarelli.gif

MASSIMO LORENZETTI
01-04-2009, 17:43
ciao raga....

qual'è il miglior programma per convertire i video e vederli nella psp senza perdere tanta qualità e in risoluzione max (ma poi è 320*240??) ?? :confused: :confused:

Io mi trovo molto bene con FORMAT FACTORY 1.70

nory12
01-04-2009, 23:17
http://digilander.libero.it/davidka/Gif_zingarelli.gif

:D :D :asd:

Ceciui
02-04-2009, 15:10
:D :D :asd:

secondo te ha un senso quetsa immagine??? a me sembra inutile e non aderente al forum!!!!!

Ceciui
02-04-2009, 15:13
Puoi ripetere? :what:

la news ecclatante di sony non è tale visto che la ps2 a 99€ già la vendono nei centri commerciali, la ps3 costa solo 129€ non vede perchè uno dovrebbe comprare la ps2 x 30€ in meno....

dovrebbero invece abbassare il prezzo a mio paprere eccessivo della psp....

riguardo alla wii a me diverte molto e trovo sia stata un'innovazione in fatto di console a cui sony dovrebbe rispondere con una console similare e magari migliorata in alcune parti....

l'altro giorno ero di fretta scusate l'incomprensione...
:D :D :cool: :cool:

[?]
02-04-2009, 15:15
la news ecclatante di sony non è tale visto che la ps2 a 99€ già la vendono nei centri commerciali, la ps3 costa solo 129€ non vede perchè uno dovrebbe comprare la ps2 x 30€ in meno....

riguardo alla wii a me diverte molto e trovo sia stata un'innovazione in fatto di console a cui sony dovrebbe rispondere con una console similare e magari migliorata in alcune parti....

Dimmi dove trovi la Ps3 a 129€ che ne compro 666 :asd:

StefanoCsl
02-04-2009, 15:15

Scusa mal a PS3 a 129€ dove l'hai vista?! :confused:
Per quanto riguarda il prezzo della PS2, effettivamente la si trova a 99€ già da molto tempo oppure a 129€ in bundle con uno o due giochi

krizalid
02-04-2009, 15:40
;26940142']Dimmi dove trovi la Ps3 a 129€ che ne compro 666 :asd:

e poi le sacrifichi?? :asd:

Redvex
02-04-2009, 15:59

La wii non è stata innovativa dal punto di vista della console in senso stretto, quanto dei controller e dell'interfaccia di gioco.
PS3 è paragonabile Xbox360 come target utenti.
PSP comunque è già stata ribassata...si trova a 129 o 99 (ultima offerta uni...).

Ceciui
02-04-2009, 20:51
Scusa mal a PS3 a 129€ dove l'hai vista?! :confused:
Per quanto riguarda il prezzo della PS2, effettivamente la si trova a 99€ già da molto tempo oppure a 129€ in bundle con uno o due giochi

e poi le sacrifichi?? :asd:

all'auchan l'ho vista.... e in altri centri commerciali grossi....

in alcuni costa 149 in altri 129... dipende se hanno dentro dei giochi o no....