View Full Version : [Thread Ufficiale] Windows Vista Service pack 1
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
22
..Sbrillo..
11-04-2008, 16:40
Bella, così appena quelli dell'msdn hanno finito di scaricare uppano il tutto da qualche parte.
non è uscito neanche su msdn
non è uscito neanche su msdn
Cos'è quel link allora? Oo
certo che è assurdo. ho letto su internet che il service pack che si può scaricare da torrent è quello vero che è trapelato dalla microsoft. Ora dico io se si sono accorti di questo fatto perchè la microsoft non ha cominciato subito a distribuisce il sevice pack????? tanto oramai era accessibile a tutti.
stambeccuccio
11-04-2008, 16:45
Io ho l'MSDN :D
ma non c'è ancora nulla :cry:
azz! :eek: questa non la sapevo.. ma allora se questo è vero.. sono anche veri i rumors che dicono che hanno ulteriormente posticipato l'uscita pubblica del SP1.. e che non lo vedremo prima di maggio/giugno. :stordita:
..ti prego, :( dimmi che non è vero! :cry:
..incrocio le dita :sperem:
zanardi84
11-04-2008, 16:46
spero che quel torrent vada di traverso al tuo pc :muro: :stordita:
Per ora questo torrent ha cambiato faccia a Vista. Dai primi test posso dire che per quanto mi riguarda, XP lo si può anche cestinare. Nell'ambito lavorativo.
Per i giochi, sul note non li uso nonostante la 8600M GT che pur non essendo una schedona, dovrebbe riuscire a muovere qualche poligono :asd:
Per l'ambito ludico direi che XP forse è ancora la scelta migliore.
Confermo che il problema di perfectdisk su cui nessuno ha risposto (che fate, usate quello schifosissimo defrag?) si è risolto con l'integrazione del service pack nel dvd.
MitchBook
11-04-2008, 16:46
Cos'è quel link allora? Oo
Bella domanda...
entrambi muoiono su una pagina "Contenuto non trovato". Secondo me siamo veramente a tiro se hanno messo il link ma non ancora la pagina.
non appena esce la windows vista sp1 by msdn...dopo qualche ora torrent rulez
non appena esce la windows vista sp1 by msdn...dopo qualche ora torrent rulez quello che farò.. :)
Comunque io misi l'sp1 rtm un paio di settimane fa prima di formattare e non era cambiato un cazzo di niente.
x.vegeth.x
11-04-2008, 17:09
forse ho capito male il problema è con vista.. scusa con questa attesa non capisco più niente :D :D
Fai la stessa cosa su vista. Ripristina a quando funzionava.
non ha mai funzionato :stordita: l'ho installato ieri sera e ha dato problemi da subito :doh:
può essere che il disco non sia perfetto? ripeto per chi stia leggendo solo ora che il cd non è origginal, ma sono in prova quindi sono legale
domanda.
ho la licenza di home base (nn mi ricordo il noem) di vista. ora, se scarico una versione con vista aggiornato al SP1 (quando c sarà) e metto il mio codice, è valido come cosa o potrei incappare in problemi?
grazie.
allora cosa dite, è la volta buona?
Splinter Cell
11-04-2008, 17:30
allora cosa dite, è la volta buona?
who knows...
lelepanz
11-04-2008, 17:32
per patchare i temi e altro usate QUESTO (http://www.vista123.net/vista-visual-master), non vista glazz.. a me con sp1 funziona alla grande..
Anche per rendere trasparenti le finestre massimizzate?
Mindflyer
11-04-2008, 17:39
Sapete se sarà possibile integrare il SP1 anche nelle versioni OEM :wtf:
Andrea deluxe
11-04-2008, 17:43
ma con il service pack1 si possono deframmentare le unita' diverse da c:?
se non ricordo male avevo letto che è possibile selezionare quale disco si vuole deframmmentare
outlaw16
11-04-2008, 17:47
sì
Anche per rendere trasparenti le finestre massimizzate? certo!
Andrea deluxe
11-04-2008, 17:53
grazie!
john costantine
11-04-2008, 17:56
......in teoria tra 5 minuti esce?????? Giusto???
Obi 2 Kenobi
11-04-2008, 18:00
sono le 18:00 --> :asd:
stambeccuccio
11-04-2008, 18:02
EVVVVVAIIIIII ragazzi........ è aperta la caccia al Service Pack 1 di VISTA !!!! :yeah:
:sofico:
:sperem:
quindi c'è o non c'è?? :confused: :D
Obi 2 Kenobi
11-04-2008, 18:03
se lo vedete ditegli che gli devo parlare :asd:
FulValBot
11-04-2008, 18:04
:sofico: :sofico: :sofico:
pietrosg
11-04-2008, 18:05
sono le 18:00 --> :asd:
Qualcuno dovrebbe mettere un gong per le 18.
Prevedo MOLTI gong......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ragazzi è uscito, accendete la Tv TG5News, la M$ a rilasciato l'atteso e sudato SP1 per Windows 7 :D :D :D
:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
stambeccuccio
11-04-2008, 18:10
:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
invidioso :D
E' uscito un altro aggiornamento sull'update, il secondo da oggi, ma nulla ancora di SP!!! :(
Forse passeremo direttamente all'SP 2 :( :cry:
invidioso :D
no, io ce l'ho già l'sp1.. quello della iso rilasciata agli oem.. per adesso mi tengo questo.. poi con calma mettero l'ufficiale..
Ahaha forse il mese prossimo uscirà :D
stambeccuccio
11-04-2008, 18:13
ragà per il momento nulla di anormale nel download center
http://www.microsoft.com/downloads/browse.aspx?DisplayLang=it&nr=20&productId=8D7DD8D7-1CA6-4632-BAEF-E7C0750ED02E&sortCriteria=date
lucacoralli
11-04-2008, 18:17
Ciao a tutti! Era qualche giorno che non capitavo di qua e mi sono ritrovato quasi 50 pagine da leggere! Incredibile! :D
Visto che il SP1 non è ancora uscito (:cry:) e visto che in questo topic scrivono delle persone davvero molto preparate, se non vi dispiace, ne approfitto per illustrarvi un piccolo problema che ho da quando ho comprato Vista Home Premium nel gennaio del 2007.
In poche parole, il problema si presenta quando installo i giochi da un DVD (ma non perchè sono dei giochi, ma solamente perchè ci mettono molto a installarsi). Ebbene, il più delle volte (ma in maniera totalmente random), durante l'installazione, è come se il PC smettesse di leggere dal DVD in attesa di qualcosa (che non arriva) e l'installazione entra quindi in una sorta di pausa. Per fare andare avanti l'installazione devo andare in Risorse del computer, aprire il DVD e girare un po' all'interno delle sue cartelle. In questo modo è come se il DVD si risvegliasse e il PC torna quindi a leggere le informazioni dal disco. La cosa è ovviamente molto spiacevole.
Da cosa può dipendere questo problema? Pensavo fosse un problema hardware (ho provato sia con il lettore DVD della LG, sia con il masterizzatore DVD della Nec), ma il problema rimane anche se monto un'immagine con un drive virtuale di Alcohol. Deduco quindi che sia un problema di software.
Come possa fare?
Scusate se ho postato qui questo problema, ma tempo fa avevo aperto un topic a parte sul forum e nessuno lo aveva letto. Spero di avere maggiore fortuna qui. Ciao, grazie e perdonatemi per l'OT.
Io continuo a fare "check for updates", ma nulla :cry:
stambeccuccio
11-04-2008, 18:23
non disperare, non si sa se i tecnici americani della costa occidentale, uppano prima della pausa caffè o dopo.. :)
raga mi dispiace dirlo ma oggi non è la nostra giornata fortunata.
io continuo a sperare in un miracolo ma mi sa che oggi non esce.
ARTECH TEL
11-04-2008, 18:25
Oltre noi "Vistini", stanno schiattando dall'attesa anche chi aspetta XP SP3.....oppure quello è già uscito prima di noi? (in italiano ovviamente)
pietrosg
11-04-2008, 18:27
Ciao a tutti! Era qualche giorno che non capitavo di qua e mi sono ritrovato quasi 50 pagine da leggere! Incredibile! :D
Visto che il SP1 non è ancora uscito (:cry:) e visto che in questo topic scrivono delle persone davvero molto preparate, se non vi dispiace, ne approfitto per illustrarvi un piccolo problema che ho da quando ho comprato Vista Home Premium nel gennaio del 2007.
In poche parole, il problema si presenta quando installo i giochi da un DVD (ma non perchè sono dei giochi, ma solamente perchè ci mettono molto a installarsi). Ebbene, il più delle volte (ma in maniera totalmente random), durante l'installazione, è come se il PC smettesse di leggere dal DVD in attesa di qualcosa (che non arriva) e l'installazione entra quindi in una sorta di pausa. Per fare andare avanti l'installazione devo andare in Risorse del computer, aprire il DVD e girare un po' all'interno delle sue cartelle. In questo modo è come se il DVD si risvegliasse e il PC torna quindi a leggere le informazioni dal disco. La cosa è ovviamente molto spiacevole.
Da cosa può dipendere questo problema? Pensavo fosse un problema hardware (ho provato sia con il lettore DVD della LG, sia con il masterizzatore DVD della Nec), ma il problema rimane anche se monto un'immagine con un drive virtuale di Alcohol. Deduco quindi che sia un problema di software.
Come possa fare?
Scusate se ho postato qui questo problema, ma tempo fa avevo aperto un topic a parte sul forum e nessuno lo aveva letto. Spero di avere maggiore fortuna qui. Ciao, grazie e perdonatemi per l'OT.
Caspita è come le donne: se le ravani un pò si svegliano :D :D :D
Parlando seriamente penso anch'io si tratti di un problema software ma quale.... la faccenda si apre ad una serie di test.
Comunque non mi sembra il luogo questo per questo problema. Ciao
stambeccuccio
11-04-2008, 18:29
Ciao a tutti!..
ciao luca, non che io sia preparato eh ! ..ma detta così non mi viene in mente proprio nulla :boh:
Spero per te che ci sia qualcuno che abbia già affrontato tale tipo di problema e possa darti un suggerimento... sembrerebbe essere un problema software.. ma se hai un sony vaio.. potrebbe essere anche un problema hardware e, in particolare del firmware degli ultimi modelli di lettori/masterizzatori blu-ray.
secondo voi uscirà prima il service pack 1 di vista o il 3 dell XP, perchè ho appuna letto che il sp3 di XP sarà pronto per giugno.
c'è la farà ad uscire prima di quello di vista????????????????????????
stambeccuccio
11-04-2008, 18:38
secondo voi uscirà prima il service pack 1 di vista o il 3 dell XP, perchè ho appuna letto che il sp3 di XP sarà pronto per giugno.
c'è la farà ad uscire prima di quello di vista????????????????????????
bhè dei rumos, come abbiamo già detto in precedenti post, che ci sarebbero potuti essere ulteriori ritardi rispetto alla roadmap, ci sono stati.
Tieni presente che la roadmap microsoft prevedeva inizialmente l'uscita del SP1 di VISTA per febbraio.. poi, a seguito di problemi, metà aprile.. e poi di ufficiale non si è saputo più nulla, mentre ci sono stati i rumors di ulteriori slittamenti.
Bhà certo è che non ci resta altro che aspettare. :)
pietrosg
11-04-2008, 18:38
Chi ha calcolato le 18? A Redmond se non sbaglio corrispondono alle 9 del mattino.
Ho lavorato per anni con gli yankee e ricordo riunioni dirigenti alle 7.30 del mattino- 8 al massimo.
Per noi italiani era una faccenda alquanto inusuale.
A meno che non si sia calcolato le 9 pensando al famoso up come risultato appunto di una decisione congiunta delle Sezioni intressate.....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah:D :D :D :D :D
stambeccuccio
11-04-2008, 18:41
Chi ha calcolato le 18? A Redmond se non sbaglio corrispondono alle 9 del mattino.
Ho lavorato per anni con gli yankee e ricordo riunioni dirigenti alle 7.30 del mattino- 8 al massimo.
Per noi italiani era una faccenda alquanto inusuale.
A meno che non si sia calcolato le 9 pensando al famoso up come risultato appunto di una decisione congiunta delle Sezioni intressate.....
si, il ragionamento è esattamente quello.. in realtà l'orario più indicato e dell'inizio dei lavori sono le ore 10 dei tecnici, quindi per noi le ore 19.00.
Questo orario è confortato anche dagli update che di solito vengono messi sul download center.
Gli ultimi uppati, ad esempio, sono comparsi tra le ore 19.00 e 1930. ;)
Chaosmarine
11-04-2008, 18:42
raga non me ne vogliate,magari e stato gia' detto... ma ora leggersi 220 pagine mi rimane un po faticoso .Si sa il numero della build di vista con sp1 integrato?tipo 6.xx.xxxx grazie
pietrosg
11-04-2008, 18:46
Io intanto per consolarmi sto scaricando l'ultimo Mandriva.
E magari ci metto anche qualche tesserata della Federazione Italiana Giovani Atleti
stambeccuccio
11-04-2008, 18:49
..ragà mi è venuta l'ansia di scaricamento... devo scaricare perforza qualcosa dal sito microsoft.. per placarla! :D
Cos'è una nuova malattia ? :(
stambeccuccio
11-04-2008, 18:50
raga non me ne vogliate,magari e stato gia' detto... ma ora leggersi 220 pagine mi rimane un po faticoso .Si sa il numero della build di vista con sp1 integrato?tipo 6.xx.xxxx grazie
:boh:
Chaosmarine
11-04-2008, 18:52
..ragà mi è venuta l'ansia di scaricamento... devo scaricare perforza qualcosa dal sito microsoft.. per placarla! :D
Cos'è una nuova malattia ? :(
se e cosi, allora io sono cronico :p :p
grazie per la risposta sulla build
jblpro_82
11-04-2008, 18:54
Salve a tutti. é da qualche giorno che vi seguo e devo dire che è stato molto divertente.
..ragà mi è venuta l'ansia di scaricamento... devo scaricare perforza qualcosa dal sito microsoft.. per placarla!
Cos'è una nuova malattia ?
Devo dirti che è una malattia davvero... Io ho appena scaricato SilverLight dal sito
Si sa il numero della build di vista con sp1 integrato?tipo 6.xx.xxxx grazie
Ma se il SP1 non è uscito, come possimo sparare la build?
Anche dicendo quella della RTM, come si pul essere certi che sia uguale alla finale? :mbe:
la built dovrebbe essere tipo 6.00.6001.18000.080118
stambeccuccio
11-04-2008, 18:57
..Devo dirti che è una malattia davvero... Io ho appena scaricato SilverLight dal sito
ahhahahahah :D ........ma loooooooollllllllll...:D grazie ragazzi...... ma allora sono in buona compagnia........ :D :D :D .. mi stavo inziando a preoccupare.
:sofico: :sofico: :sofico:
Chaosmarine
11-04-2008, 19:02
Ma se il SP1 non è uscito, come possimo sparare la build?
Anche dicendo quella della RTM, come si pul essere certi che sia uguale alla finale? :mbe:
non so dico la prima cosa ke mi viene in mente......facendo riferimento a quella del five linguage :mc:
Obi 2 Kenobi
11-04-2008, 19:02
ma che fate???! :asd: Create 20 countdown al giorno? :asd:
Ma lol
ma che fate???! :asd: Create 20 countdown al giorno? :asd:
Ma lol
19.04.....provate se volete
pietrosg
11-04-2008, 19:04
L'ultima data che mi dà il sito di down è l' 08/04/08
Obi 2 Kenobi
11-04-2008, 19:06
allora ci riprovo
Il service pack 1 esce fra 7 GIORNI E NON PRIMA. Quindi:
-7
HolidayEquipe™
11-04-2008, 19:11
Io intanto per consolarmi sto scaricando l'ultimo Mandriva.
E magari ci metto anche qualche tesserata della Federazione Italiana Giovani Atleti
siamo ot ke piu' t non si puo'...ma tanto il 3d sara' da sfoltire non appena uscira' la sp1...
detto cio'...la sto gia' provando...davvero bellissima...
zanardi84
11-04-2008, 19:15
Come va pivelli????
Ancora alle prese con i contdown? sbaglio alla M$ stanno facendo un capodanno alla Fantozzi con continui spostamenti d'ora? :asd:
Il mio service pack OEM rulla per ora. Se siete smaniosi usate quello. E' quello originale. Se avete Vista licenziato regolarmente non avete niente da temere.
Pivelli era in senso buono!
davidemail
11-04-2008, 19:25
Come va pivelli????
Ancora alle prese con i contdown? sbaglio alla M$ stanno facendo un capodanno alla Fantozzi con continui spostamenti d'ora? :asd:
Il mio service pack OEM rulla per ora. Se siete smaniosi usate quello. E' quello originale. Se avete Vista licenziato regolarmente non avete niente da temere.
Quasi quasi mi hai convinto.......
e poi se dici che rulla........speriamo non mandi tutto in fumo però :)
se si può disinstallare .... io devo vedere se l'sp1 mi risolve il problema del mouse scomparso e sono tentato di mettere su questo per poi toglierlo e mettere l'ufficiale quando ci sarà.
Mi fate sapere se prevede la rimozione? grazie
senza offesa per nessuno.
istallare oggi una versione torrent e da stupidi!! lo potevate fare un mese fa, ma se siete arrivati ad oggi rovinerete anche tutto l hype accumulato e poi avrete l assoluta certezza di avere un prodotto definitivo fino all ultimo byte.
E solo dopo si potranno stimare i confronti.
siete liberi di fare quello che volete
tu hai perfettamente ragione e infatti mi scoccia il dover fare stà prova sul mio Ultimate OEM originale ma devo assolutamente risolvere la questione del mouse ampiamente discussa in un mio altro post
davidemail
11-04-2008, 19:31
senza offesa per nessuno.
istallare oggi una versione torrent e da stupidi!! lo potevate fare un mese fa, ma se siete arrivati ad oggi rovinerete anche tutto l hype accumulato e poi avrete l assoluta certezza di avere un prodotto definitivo fino all ultimo byte.
E solo dopo si potranno stimare i confronti.
siete liberi di fare quello che volete
Si hai ragione...però dovrò fare di tutto per evitare questo thread altrimenti mi viene l'ansia da attesa....
dopo 1 giornata pesante sono qui...visto ke sono stanco x leggere le pagine di prima,mi potete dire se è uscito?grazie..
dopo 1 giornata pesante sono qui...visto ke sono stanco x leggere le pagine di prima,mi potete dire se è uscito?grazie..
Sì è uscito, ma visto che sono troppo stanco per cercare il link, trovalo tu.
..Sbrillo..
11-04-2008, 19:33
che mi sono perso??
Sì è uscito, ma visto che sono troppo stanco per cercare il link, trovalo tu.
ma la versione finale ?
HolidayEquipe™
11-04-2008, 19:46
io dentro di me spero che la sp1 ufficiale sia diversa dalla rtm che abbiamo ormai tutti...
questo perche' significa aver aspettato un mese inutilmente...
giankaste
11-04-2008, 19:49
Ciao a tutti e da ieri notte che sono fuori e mi e' sembrato di aver capito che SP1 ancora si fa attendere :mad: Volevo chiedere ai bene informati a questo punto c'e' una data ufficiale o siamo sempre sul forse...ho sentito ...mi hanno detto.....:D :D :D
senza offese ma siete malati....e non scherzo...qua c'è gente che avrebbe veramente bisogno di staccare la spina e disintossicarsi....dal pc per un bel pò..
Mai letta una roba del genere...
Onestamente la nuova generazione sta prendendo una piega alquanto allarmante....e poi i capi dicono l'italia ai Govani,,,,ossignur.
lelepanz
11-04-2008, 19:58
certo!
Grazie mille.
A questo punto attendo l'uscita del Sp1, disinstallo vistaglazz e metto il tuo.
Grazie ancora.
stambeccuccio
11-04-2008, 19:59
Ciao a tutti e da ieri notte che sono fuori e mi e' sembrato di aver capito che SP1 ancora si fa attendere :mad: Volevo chiedere ai bene informati a questo punto c'e' una data ufficiale o siamo sempre sul forse...ho sentito ...mi hanno detto.....:D :D :D
..no siamo sempre su.. me lo ha detto mio "cuggino" :D
stambeccuccio
11-04-2008, 20:00
senza offese ma siete malati....e non scherzo...qua c'è gente che avrebbe veramente bisogno di staccare la spina e disintossicarsi....dal pc per un bel pò..
Onestamente la nuova generazione sta prendendo una piega alquanto allarmante....e poi i capi dicono l'italia ai Govani,,,,ossignur.
..ci sei anche tu! ;) vecchia generazione.. tzè.. ma va là! :D
Batallo12
11-04-2008, 20:00
mi sto deprimendo...
io sto weekend non esco, rimango a casa a sperare nell'SP1
non studio non lavoro non mangio...voglio il service packkkkkk
BaZ....!!!!
11-04-2008, 20:04
non per fare il rompicogl***i di turno ma stavolta quoto Ferdy78 ;)
e x quel che riguarda RTM, RC2 e azz vari, cmq sia io faccio format e non mi pongo problemi :D anche se va benissimo cosi e quasi quasi nn lo faccio....
se mi paghi 1 viaggio in aereo in 1 classe x miami,io stacco volentieri la spina...
Io sono del 76
problemi??
Ancora dentro questo thread stai... :asd:
stambeccuccio
11-04-2008, 20:23
dovella lascialo stare a quello.. non ha i numeri per capire.. per lui è un gioco troppo sottile e soprattutto non ha il senso del divertimento (se è vero che non stava scherzando).. insomma è vecchio di testa non di età!
Però sono convinto che stava scherzando e che in fin dei conti è solo un po' di invidia!
:D ragazzi è inutile attendere esce il 15..:stordita:
stambeccuccio
11-04-2008, 20:33
senza offese ma siete malati....e non scherzo...
su, su, dai ferdy78.. non fare il permaloso.. :O .. che magari leggi furtivamente e non scrivi... c'è posto anche per te in questo 3D.. non ti sentire escluso.. anche se vecchietto.... sei lo stesso ben accetto! :D
sorridi alla vita e la vita ti sorriderà.
Infatti, vediamo ci riesce a scoprire prima l'aggiornamento nell'update :cool:
Nessun premio solo la gloria del service pack microsoft :O
58..................allora?
:)
stambeccuccio
11-04-2008, 20:38
..a questo punto, secondo me, la roadmap ufficiale è andata a farsi benedire.
E non è detto più che venga rispettata, sulla base della semplice considerazione che non è stata rispettata fino ad oggi ed in passato.
Come avevo detto c'erano dei rumors su dei ritardi.. ma giustamente sono solo rumors è non si è in grado di valutarne l'attendibilità.
Non ho girato i siti americani.. qualcuno lo ha fatto !? Che dicono !?
HolidayEquipe™
11-04-2008, 20:39
non ci vedo nulla di male nell'essere appassionati di pc...
e' ovvio che ci si diverte a dire che non si mangia....che non si dorme...che non si esce e roba varia...ma e' un modo per ridere condividendo questi momenti...
in ogni caso questo 3d resta nella storia...ci siam divertiti tutti quanti...abbiamo riso...abbiamo trepidato...abbiamo passato serate senza far del male a nessuno...senza spendere una lira...
W HARDWARE UPGRADE:O
stambeccuccio
11-04-2008, 20:44
senza offese ma siete malati....e non scherzo...
..dai ferdi78.. fai il bravo.. non ti preoccupare.. non ti vergognare.. partecipa anche tu.. anche se posti non ti prendiamo per matto.. non penseremmo mai una cosa del genere.. non ti sentire a disagio... dai che vista e il service pack 1 è stato pensato anche per i vecchietti.. mica solo per i giovani.. :D
stambeccuccio
11-04-2008, 20:48
non ci vedo nulla di male nell'essere appassionati di pc...
e' ovvio che ci si diverte a dire che non si mangia....che non si dorme...che non si esce e roba varia...ma e' un modo per ridere condividendo questi momenti...
in ogni caso questo 3d resta nella storia...ci siam divertiti tutti quanti...abbiamo riso...abbiamo trepidato...abbiamo passato serate senza far del male a nessuno...senza spendere una lira...
W HARDWARE UPGRADE:O
quoto. W HARDWARE UPGRADE :O
su, su, dai ferdy78.. non fare il permaloso.. :O .. che magari leggi furtivamente e non scrivi... c'è posto anche per te in questo 3D.. non ti sentire escluso.. anche se vecchietto.... sei lo stesso ben accetto! :D
sorridi alla vita e la vita ti sorriderà.
ahahahahahahhahaha :D :D :D :D :D :D
stambeccuccio
11-04-2008, 21:06
ragà sapete che vi dico.. visto che avevo comprato una bottiglia di champagne per l'evento dell'uscita del service pack 1... invece che conservarla e stapparla a quando uscirà.. la stappo lo stesso oggi.. invito un po' di amici e festeggio lo stesso idealmente con tutti gli amici di questo simpatico, unico :cool: e cordiale thread.. l'importante è divertirsi ;)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080411205647_00018013.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080411205739_0002006.gif
.. cin cin ragazzi :cincin: :ubriachi:
evvvaiiiiiiiiiii :D :cool:
http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080411205718_0009013.gif
Chaosmarine
11-04-2008, 21:09
ragà sapete che vi dico.. visto che avevo comprato una bottiglia di champagne per l'evento dell'uscita del service pack 1... invece che conservarla e stapparla a quando uscirà.. la stappo lo stesso oggi.. invito un po' di amici e festeggio lo stesso idealmente con tutti gli amici di questo simpatico, unico :cool: e cordiale thread.. l'importante è divertirsi ;)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080411205647_00018013.gifhttp://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080411205739_0002006.gif
.. cin cin ragazzi :cincin: :ubriachi:
evvvaiiiiiiiiiii :D :cool:
http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080411205718_0009013.gif
cin cin alla nostra :cincin: :cincin:
Beltra.it
11-04-2008, 21:11
cin cin alla nostra :cincin: :cincin:
ehm... cin cin vuole dire ben altro..... escusivamente in ambito sessuale xD
generalmente sarebbe da dire cin e basta... cin cin è una brutta cosa da dire così...
davidemail
11-04-2008, 21:13
Tanto peggio della vecchia generazione che potrà mai fare la nuova?
anzi in italia non c'è più niente da rovinare oramai si sono mangiati tutto i vecchietti che ancora vegetano in quella specie di parlamento
stambeccuccio
11-04-2008, 21:15
ehm... cin cin vuole dire ben altro..... escusivamente in ambito sessuale xD
generalmente sarebbe da dire cin e basta... cin cin è una brutta cosa da dire così...
..e chi ti dice che non ci sono e che non ci abbiamo le donne noi vistiani !? :eek: ..perchè secondo te le tope, soprattutto quelle belle, non hanno VISTA al quale bisogna montare il SP1 !? :D
..mica siamo vecchietti sfigati noi.. sa! :read:
dai fai cin cin anche tu! ;)
..a questo punto, secondo me, la roadmap ufficiale è andata a farsi benedire.
E non è detto più che venga rispettata, sulla base della semplice considerazione che non è stata rispettata fino ad oggi ed in passato.
Come avevo detto c'erano dei rumors su dei ritardi.. ma giustamente sono solo rumors è non si è in grado di valutarne l'attendibilità.
Non ho girato i siti americani.. qualcuno lo ha fatto !? Che dicono !?
io non ho girato i siti americani.. ma ti dirò che il 15 avremo il nostro service pack ;) prendetela come premonizione... :D
Quoto, ecco i motivi che mi fanno pensare anche a me il 15:
1-gli aggiornamenti importanti vengono sempre rilasciati di martedì
2-i sp non vengono rilasciati insieme a patch day
3-il 15 aprile, come il 18 marzo (sp1 five language release day) è il terzo martedì del mese
tutto coincide, esce il 15! Ci scommetto un caffé
stambeccuccio
11-04-2008, 21:21
io non ho girato i siti americani.. ma ti dirò che il 15 avremo il nostro service pack ;) prendetela come premonizione... :D
bene.. allora MENO 3 :D
:doh:.. mi toccherà comprare un'altra bottiglia! :doh:
Cin cin!! chissà che festeggiando intanto non esca finalmente questo SP 1 :read:
giankaste
11-04-2008, 21:43
se mi paghi 1 viaggio in aereo in 1 classe x miami,io stacco volentieri la spina...
Se e' per questo mi offro anche io volontario :D :D :D
bene.. allora MENO 3 :D
:doh:.. mi toccherà comprare un'altra bottiglia! :doh:
tenete come data di riferimento 18 aprile e non 15,
non vorrei vedere altri 12 mila post di countdown
giankaste
11-04-2008, 21:44
..no siamo sempre su.. me lo ha detto mio "cuggino" :D
Ma di ufficiale non c'e' niente quindi che delusione :cry:
giankaste
11-04-2008, 21:45
Be vi saluto vado ad affogare la delusione nell' alcool ( una ricca spina o forse due ma! ) bye
stambeccuccio
11-04-2008, 21:49
Be vi saluto vado ad affogare la delusione nell' alcool ( una ricca spina o forse due ma! ) bye
..io sto già procedendo :oink: ...ma con lo champagne ;).. ciao a presto!
stambeccuccio
11-04-2008, 21:51
..però non è giusto! :( ..io voglio il countdown :(
Però non è giusto.. negli USA sarà già iniziato il countdown per l'SP2 e da noi ancora nulla :confused: :sofico:
..però non è giusto! :( ..io voglio il countdown :(
se ci danno una conferma precisa del giorno metteremo il countdown :D
aspettiamo un po.
indicativamente sappiamo solo metà Aprile,
l'sp1 esce martedi sera al 99,9%:)
jblpro_82
11-04-2008, 22:21
l'sp1 esce martedi sera al 99,9%
Secondo la statistica, l'SP1 esce solo al 50 % martedi sera, visto che le probabilità sono:
1) ESCE
2) NON ESCE
@xlj75VI
11-04-2008, 22:22
è uscitoooo!!!!.......
parlavo del il mio gatto.... :mbe:
....cosa avevate capito???
bserata a tutti!!!
l'sp1 esce martedi sera al 99,9%:)
insieme ai risultati delle elezioni?
Secondo la statistica, l'SP1 esce solo al 50 % martedi sera, visto che le probabilità sono:
1) ESCE
2) NON ESCE
esce esce..ho finito di parlare poco fa al telefono con bill gates:sofico:
jblpro_82
11-04-2008, 22:27
Cosa ti ha risposto Bill?
"Sono appena tornato a casa, chiudo la GATES, Apro la WINDOWS e ti butto il PACK"
"Sono appena tornato a casa, chiudo la GATES, Apro la WINDOWS e ti butto il PACK"
avrà detto "ti TIRO il pack-CCO":read: :D
stambeccuccio
11-04-2008, 22:34
lollissima :D
David_jcd
11-04-2008, 22:42
1) ESCE
2) NON ESCE
e chi ti garantisce che opzioni 1 e 2 siano equiprobabili?
stambeccuccio
11-04-2008, 22:57
se ci danno una conferma precisa del giorno metteremo il countdown :D
aspettiamo un po.
indicativamente sappiamo solo metà Aprile,
La fonte ufficiale Microsoft parla del rilascio "per la metà di aprile"..
Ora aprile ha 30 giorni, letteralmente la metà è il giorno 15 martedì. Ma non è stata indicata una data precisa.
Quindi, si divide il mese in tre decine, la metà è la seconda decina e cioè dal 10 al 20 aprile.
Escludendo oggi 10 e l'altro estremo che è il 20 (tra l'altro domenica) .. i giorni buoni sono dall'11 al 19 aprile.
Ora considerando che il giorno 12, 13 e 19 sono sabato e domenica e che i tecnici non lavorano (sennò l'azienda dovrebbe pagarli di più e non c'è motivo per una operazione pianificata), restano validi:
- venerdì 11
- lunedì 14
- martedì 15
- mercoledì 16
- giovedì 17 (che escluderei perchè porta sfiga e gli americani sono superstiziosi)
- venerdì 18
..quindi restano solo 5 giorni validi.
Ora il venerdì 18 è la data indicata come il giorno in cui l'update sarà obbligatorio ed automatico e verrà uppato su windows update.
Il venerdì non è scelto a caso ma è il giorno migliore per non intasare i server con gli user professionali che non lavorano il sabato e la domenica.
Sappiamo, perchè lo ha detto la Microsoft, che qualche giorno prima (tra l'altro come avviene sempre) il SP1 verrà uppato sul centro download per chi lo vuole scaricare manualmente.
Quindi rimangano solo 4 giorni validi.
Cioè domani ed i successivi 3 giorni.
Ebbene appare chiaro, essendo domani anche Venerdì, che sarà il giorno che verrà uppato SP1 sul download center. ;)
Lapalissiano no!? :D
bhè se tale ragionamento è valido ed i presupposti sono validi, visto che oggi è fallito.. propenderei con certezza a credere che il giorno indicato dagli amici SL45i, rmb112 e Senator (e relative motivazioni) sia il D-DAY del rilascio del Service Pack 1, cioè MARTEDI' 15 APRILE. :read:
D'altronde, sempre se i pressupposti sono validi, se il 18 venerdì, viene uppato su windows update.. ci sta tutto che due giorni prima venga uppato sul download center.
Quindi, morale della favola, salvo indicazioni ufficiali che dovessero sopraggiungere, anche se non sei d'accordo, me ne sbatto :ciapet: e dico nuovo, ultimo e definitivooooooooooo
COUNTDOWN
- 3 GIORNI
EVVVAAIIIIIIIIIIII :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :doh: :asd:
:Prrr:
Batallo12
11-04-2008, 23:05
sì, e chi ce la fa ad aspettare altri 3 giorni???
m'ammazzo :(
ARTECH TEL
11-04-2008, 23:13
Io sono sul cornicione del palazzo e sto minacciando di buttarmi giù se non avrò il mio Pack!!! Minchia quanta gente che ci sta qui sotto, tra ambulanze, pompieri, polizia....
sì, e chi ce la fa ad aspettare altri 3 giorni???
m'ammazzo :(
state esagerando
Io sono sul cornicione del palazzo e sto minacciando di buttarmi giù se non avrò il mio Pack!!! Minchia quanta gente che ci sta qui sotto, tra ambulanze, pompieri, polizia....
state esagerando
pietrosg
11-04-2008, 23:24
Mi permetto di far notare umilmente che, a quanto pare, le fonti ufficiali sono un attimino ballerine: questa http://technet.microsoft.com/it-it/windowsvista/bb738089.aspx a me sembra abbastanza ufficiale (sempre che non sia un attentato cinese) e si parla di ENTRO IL PRIMO TRIMESTRE 2008.
In casa Gates sembra esserci una certa confusione.
stambeccuccio
11-04-2008, 23:26
Mi permetto di far notare umilmente che, a quanto pare, le fonti ufficiali sono un attimino ballerine: questa http://technet.microsoft.com/it-it/windowsvista/bb738089.aspx a me sembra abbastanza ufficiale (sempre che non sia un attentato cinese) e si parla di ENTRO IL PRIMO TRIMESTRE 2008.
In casa Gates sembra esserci una certa confusione.
purtroppo come non darti ragione su questo.:(
Non si può negare l'evidenza.. c'è qualcosa che non và nella comunicazione (sempre ammesso che alla Microsoft interessi) :)
silent_sword
11-04-2008, 23:35
dai su raga...io nn credo valga la pena aspettare con tanta veemenza questo sp1...nn risolve un granchè...lasciate wu attivo...quando ve lo rivelerà bene...ma a stare kini sulla sedia appiccicati al monitor x cosi poco mi sembra esagerato...tutto ciò si dovrebbe fare con la sp2 ke come tradizione microsoft apporta molte novità ai so di casa gates ;)
non credete si siano sforzati poi cosi tanto con questa sp1....
Obi 2 Kenobi
11-04-2008, 23:45
penso che ormai sia inutile. Non so perchè si continui a dire che esca prima -_-
questo è vero sto provando il sp1 e di innovativo c'è davvero poco per aspettarlo con tanta vemenza... ci sono delle migliorie ma c'è ancor tant'altro da migliorare.. nel mio caso le gestione delle reti wireless assurdo.. xp a confronto è una miniera di stabilità.. per tutto il resto è migliorato.. ma per me questo resta un punto dolente.. sperando che il 15 :D il sp1 sia diverso da questo in mio possesso.
questo è vero sto provando il sp1 e di innovativo c'è davvero poco per aspettarlo con tanta vemenza... ci sono delle migliorie ma c'è ancor tant'altro da migliorare.. nel mio caso le gestione delle reti wireless assurdo.. xp a confronto è una miniera di stabilità.. per tutto il resto è migliorato.. ma per me questo resta un punto dolente.. sperando che il 15 :D il sp1 sia diverso da questo in mio possesso.
Perchè, tu da un SP1 ti aspettavi innovazione?
Perchè, tu da un SP1 ti aspettavi innovazione?
mi aspettavo la completa risoluzione della gestione delle reti wireless... almeno questo.. già hanno fatto un significativo passo in avanti visto che prima non funzionava proprio la connessione ad hoc, invece ora funziona ma qualche volta fa le bizze, inoltre mancano delle pecuralità che mi facevano molto comodo in xp.. come per esempio l'autoavvio della modalità ad hoc che invece in vista devo per forza di cose andare sull'icona delle reti e fare connessione a una rete per avviarla..
silent_sword
12-04-2008, 00:17
la sp1 è sempre stata la raccolta di tutte le patch precedentemente uscite + l'aggiunta di qualche piccola (piccolissima x non sforzarsi molto a migliorare un sistema buggato dalla nascita ke gia x me è scandaloso) miglioria a livello neanke prestazionale,+ di stabilità....x questo non vedo assolutamente adeguata questa attesa smisurata...molti rimarranno delusi (forse è anke un modo x sperare in un so migliore)....sp2 sarà molto + ricca di novità...anke se arriverà a cavallo dell'uscita di windows 7 ;)
I bug iniziali sono normali, non scandalosi.
stambeccuccio
12-04-2008, 00:32
penso che ormai sia inutile. Non so perchè si continui a dire che esca prima -_-
semplicemente perchè non esiste un "prima" o "dopo" di che cosa!?
Il comunicato ufficiale Microsoft dice laconicamente "mid-April", non indica nè 15 nè 18.
Tutto il resto, in assenza di dati ufficiali, sono interpretazione basate sui precedenti, ragionamento, congetture, ipotesi, esperienza.. ecc. ecc.
e la cosa ha il suo fascino, il suo divertimento e forse anche, per alcuni che devono pianificare, anche una sua utilità.
Se vuoi, e il countdown ti dà tanto fastidio, metto la data che dici tu il 18.. per me è indifferente.. :boh: ..tanto non è che il SP1 esce in base alla data che diciamo noi, ma esce in base ad una pianificazione che immagino non sia fatta da un giorno per un altro... anche se forse qualche dubbio legittimo inizia a venire, come ha già osservato giustamente qualcuno.
Di certo possiamo dire che con VISTA ed in particolare con il SP1, qualche problema ci deve essere stato alla Microsoft che ha in qualche modo un po' scombussolato una roadmap ed una pianificazione anche pubblicata.
Magari per te è un dato di nessun interesse, per altri invece è un dato che può significare qualcosa messo magari insieme ad altri dati.
Tutto il resto, in assenza di dati ufficiali, sono interpretazione basate sui precedenti, ragionamento, congetture, ipotesi, esperienza.. ecc. ecc.
E perchè no, stronzate... :asd:
Ne abbiamo dette quà dentro in fondo di stronzate che hanno depistato i piu' :asd:
stambeccuccio
12-04-2008, 00:36
E perchè no, stronzate... :asd:
Ne abbiamo dette quà dentro in fondo di stronzate che hanno depistato i piu' :asd:
..anche! altrimenti non saremmo qua! :D
..anche! altrimenti non saremmo qua! :D
Già... Quando sarà uscito SP1, questo thread mi mancherà... :asd:
mstation
12-04-2008, 00:43
a chi lo dici :D
ARTECH TEL
12-04-2008, 01:01
Invece continuerà!!!! Qui potremo scambiarci tutte le opinioni e gli eventuali problemi con l'SP1
:D :D
Invece continuerà!!!! Qui potremo scambiarci tutte le opinioni e gli eventuali problemi con l'SP1
:D :D
Psiche ha detto che come esce SP1 questo thread chiude. :(
Phoenix Fire
12-04-2008, 01:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e cm passerò poi le calde serate estive??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e cm passerò poi le calde serate estive??
Col thred " aspettando windows vista SP2
Io una mezza idea ce l'avrei ma rischio di diventare volgare... :asd:
In realtà il rischio (qualcuno ha detto la certezza??) è che
Ragazzi mi stò stancando di questo thread... dove si scarica, c'è di quì, c'è di là, c'è la iso di Vista X64 là etc etc.
Francamente vi posso assicurare che ormai è zero la tolleranza che mi resta per decidere di chiudere definitivamente ogni discussione sino all'uscita ufficiale del SP1 italiano.
non ci si arrivi proprio all'uscita del Sp1 ;)
Ex
lo_sbarbo
12-04-2008, 02:58
In realtà il rischio (qualcuno ha detto la certezza??) è che non ci si arrivi proprio all'uscita del Sp1 ;)Ex
mamma mia raga...:eek:
è un sp microsoft...:D
tranquilli!!!!
lelepanz
12-04-2008, 08:35
mi aspettavo la completa risoluzione della gestione delle reti wireless... almeno questo.. già hanno fatto un significativo passo in avanti visto che prima non funzionava proprio la connessione ad hoc, invece ora funziona ma qualche volta fa le bizze, inoltre mancano delle pecuralità che mi facevano molto comodo in xp.. come per esempio l'autoavvio della modalità ad hoc che invece in vista devo per forza di cose andare sull'icona delle reti e fare connessione a una rete per avviarla..
Non è che per caso esiste un programmino che può venire in aiuto?
Io con gli ultimi aggiornamenti ho iniziato ad avere problemi di rete wi-fi...prima partiva automaticamente poi no.Disinstallati......:muro:
zanardi84
12-04-2008, 09:58
Allora pivellacci ?? :D :asd:
Ancora a disperarvi????
gianni50
12-04-2008, 10:27
Buongiorno a tutti
però consentitemi un saluto particolare a stambeccuccio, innanzi tutto perchè dev'essere un simpaticone e poi semplicemente per il fatto che tutto ieri ha tenuto banco, come si suol dire, riguardo ai suoi "calcoli" sull'uscita del SP1.......... e che.... "mannaggia la miseria" non hanno avuto esito positivo; infatti nella mia battuta di ieri è l'unico che ha capito che intendevo dire(riguardo ai suoi calcoli e al clima del thread che si è instaurato, quindi ribadisco ,non facevamo confusione sulle date ) .
In sostanza, quello voglio dire ,visto che certezze sulle date, mi sembra di capire, non ci sono si "gioca" un pò con le previsioni del futuro del tutto "astrologiche" consentitemi, anche da parte dei piu accreditati.
Quindi secondo me è un pò fuori luogo lo scandalizzarsi di qualcuno su quello che viene detto(importante che ci sia il rispetto e l'educazione) in fondo ,pazienza permettendo del sito che ci ospita e soprattutto dei moderatori(moderatore !!!!) è come stare in una riunione(non so se vi è mai capitato) ad aspettare il personaggio importante (leggi SP1) nel frattempo si chiacchera anche di cose dell'argomento del giorno(rileggi SP1) l'importante è cogliere( come faccio io) ciò che i più bravi dicono per imparare qualcosa in più o almeno per quel che riguarda istallazione e ottimizzazione del SP1.
Quindi se tutto si può fare in allegria......... perchè no.
Detto questo volevo esprimere velocemente un mio pensiero forse banale, la butto lì....non è per caso ,come ho sentito dire da qualcuno, riguardo al momento dell'uscita del SP1 ufficiale intendo, tutti si precipiterebbero a scaricarlo (senza attendere WU) per cui si intaserebbero i canali (non se ho letto bene si parla di ~ 150M di utenti) e allora in realtà l'uscita( ufficiale) già è avvenuta e solo i più bravi sanno come fare(naturalmente mi riferisco ai canali legali e ufficiali).
Io per es. non sono fra i "bravi" eseguo in WU
scusate se sono stato un pò lungo, ma non intervengo quasi mai, preferisco "ascoltare"
ciao
..Sbrillo..
12-04-2008, 10:46
complimenti per il poema ;)
appena uscirà l'originale-ufficiale verrà comunque torrentizzato....
stambeccuccio
12-04-2008, 11:42
allora ragà, anche se il buon dovella non è convinto ed è tutta la notte che si arrovella e nonostante i turbamenti dell'amico Obi2Kenobi :ciapet: oggi mancano solo
COUNTDOWN
- 2 GIORNI
:yeah:
Obi 2 Kenobi
12-04-2008, 12:00
allora ragà, anche se il buon dovella non è convinto ed è tutta la notte che si arrovella e nonostante i turbamenti dell'amico Obi2Kenobi :ciapet: oggi mancano solo
COUNTDOWN
- 2 GIORNI
mi andava bene anche il 15. L'unica cosa che volevo è di non fare 4-5 countodown al giorno, tutto qua :asd:
giankaste
12-04-2008, 12:05
COUNTDOWN
- 2 GIORNI
Ma stavolta siamo proprio sicuri :mc: O e un'altro me la detto mio "cuggino"
poi in questi due giorni che si fa? :D
All'uscita della SP1 ITA mancano x giorni, per x che tende a + infinito :asd:
giankaste
12-04-2008, 12:10
Di una cosa pero sono certo al 100% non mi stanchero mai di leggere e scrivere in questa disc. :D Ci sono persone che "graficamente" mi sembrano molto simpatiche. Dopo l'uscita dell' agognato SP1 come ha sritto qualcuno prima di me
mi manchera questa disc. :(
giankaste
12-04-2008, 12:12
All'uscita della SP1 ITA mancano x giorni, per x che tende a + infinito :asd:
Ma qualcuno e' in grado di risolvere questa equazione?
Altrimenti addio countdown :D :D
stambeccuccio
12-04-2008, 12:14
appena uscirà l'originale-ufficiale verrà comunque torrentizzato....
si, l'unico problema del fiumiciattolo di montagna è che potrebbe essere inquinato e non tutti (direi la maggior parte) hanno capacità e strumenti tecnici per poterlo rilevare..
mi andava bene anche il 15. L'unica cosa che volevo è di non fare 4-5 countodown al giorno, tutto qua :asd:
:)
Ma qualcuno e' in grado di risolvere questa equazione?
Altrimenti addio countdown :D :D
LOL è un limite!
Limite per x che tende a infinito di servicepack(x) uguale + infinito :asd:
frankdan
12-04-2008, 13:10
Vorrei porvi una domanda che credo possa interessare a quanti,dopo l'uscita del SP1,sono intenzionati a dare una bella ripulita al proprio pc,formattando e reinstallando Vista con appunto il SP1.
Una volta che il SP1 sarà uscito,dopo aver formattato e reinstallato Vista,cosa conviene fare ? Lanciare Windows Update e aspettare che esso ci proponga tutti gli aggiornamenti da installare (compreso,probabilmente,il SP1) ?
Oppure scaricarsi dal sito Microsoft la versione stand-alone del SP1 e installarla tramite doppio click subito dopo aver reinstallato Vista (in modo che poi,forse,Windows Update ci proponga meno aggiornamenti dato che troverà il SP1 già installato) ?
Il punto è proprio questo : capire se il SP1 conterrà o meno tutti,ma proprio tutti,gli aggiornamenti usciti finora,comprese quelle KB "preliminari" che sono necessarie all'installazione del SP1.
Qual è il vostro consiglio ?
Altra domanda importante : chi possiede il dvd originale OEM di Vista Ultimate 64 bit potrà integrare il SP1 in un dvd personalizzato (cioè fare un qualcosa di analogo a ciò che si poteva fare con Windows XP tramite N-Lite) ?
up...per favore rispondetemi !
stambeccuccio
12-04-2008, 13:13
ragà questa volta ci siamo veramente :read: ed è il vero ed ultimo countdown per il SP1..sarebbe un peccato perderselo e non partecipare e condividere tutti insieme :vicini: il grande e festoso evento. :cincin: :ubriachi:
Ai più scettici e tirchi (ma appassionati) :p dico, a parte che non vi costa nulla partecipare, non saprete mai cosa vi siete persi (uno degli eventi forse più importanti del 2008) e rischiate di rimanere con un rimorso imperdonabile e che vi arrovella,
ma questa volta non lo ha detto "mio cuggino" magari americano :D.. ma lo dice il comunicato ufficiale della Microsoft. :read:
Basta leggerlo, senza fare conteggi, equazioni, calcoli e pippe varie, la Microsoft nella sua estrema sinteticità e chiarezza ha detto "Mid-April" e metà aprile, scritto in formato data è il
15 APRILE MARTEDI' cioè fra due giorni :yeah:
Enjoy (non fà 'na grinza) :D
zanardi84
12-04-2008, 13:15
Allora come va la chat????
:asd:
Notizie del santo graal?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
frankdan
12-04-2008, 13:25
Vorrei porvi una domanda che credo possa interessare a quanti,dopo l'uscita del SP1,sono intenzionati a dare una bella ripulita al proprio pc,formattando e reinstallando Vista con appunto il SP1.
Una volta che il SP1 sarà uscito,dopo aver formattato e reinstallato Vista,cosa conviene fare ? Lanciare Windows Update e aspettare che esso ci proponga tutti gli aggiornamenti da installare (compreso,probabilmente,il SP1) ?
Oppure scaricarsi dal sito Microsoft la versione stand-alone del SP1 e installarla tramite doppio click subito dopo aver reinstallato Vista (in modo che poi,forse,Windows Update ci proponga meno aggiornamenti dato che troverà il SP1 già installato) ?
Il punto è proprio questo : capire se il SP1 conterrà o meno tutti,ma proprio tutti,gli aggiornamenti usciti finora,comprese quelle KB "preliminari" che sono necessarie all'installazione del SP1.
Altra domanda importante : chi possiede il dvd originale OEM di Vista Ultimate 64 bit potrà integrare il SP1 in un dvd personalizzato (cioè fare un qualcosa di analogo a ciò che si poteva fare con Windows XP tramite N-Lite) ?
ennesimo up...
va bè che siete simpatici,ma non degnarmi di una risposta dopo che ho postato e ripostato...
Per favore mi rispondete ?
..Sbrillo..
ragà questa volta ci siamo veramente :read: ed è il vero ed ultimo countdown per il SP1..sarebbe un peccato perderselo e non partecipare e condividere tutti insieme :vicini: il grande e festoso evento. :cincin: :ubriachi:
Ai più scettici e tirchi (ma appassionati) :p dico, a parte che non vi costa nulla partecipare, non saprete mai cosa vi siete persi (uno degli eventi forse più importanti del 2008) e rischiate di rimanere con un rimorso imperdonabile e che vi arrovella,
ma questa volta non lo ha detto "mio cuggino" magari americano :D.. ma lo dice il comunicato ufficiale della Microsoft. :read:
Basta leggerlo, senza fare conteggi, equazioni, calcoli e pippe varie, la Microsoft nella sua estrema sinteticità e chiarezza ha detto "Mid-April" e metà aprile, scritto in formato data è il
15 APRILE MARTEDI' cioè fra due giorni :yeah:
Enjoy (non fà 'na grinza) :D
non esserne così sicuro! :)
stambeccuccio
enjoy (yourself)
..vabbè.. io intanto faccio i preparativi per l'evento. :p
..Sbrillo..
12-04-2008, 13:29
mi sa che è più facile che stambecco si aggiudichi una macchina su bidplaza a 20 euro che vista sp1 esca lunedì.. :D
zio bill vuole vedere prima come vanno le elezioni,se esce il pc niente sp1:D
Salve a tutti, attualmente sto con Vista x64 ed SP1 versione non definitiva....so che è una domanda da niubbo, ma per passare all'SP1 definitivo appena uscito, come dovrei fare? :oink:
ennesimo up...
va bè che siete simpatici,ma non degnarmi di una risposta dopo che ho postato e ripostato...
Bentrovato Frankdan...:)
Secondo me l'unica è provare...ti dico la mia esperienza con vLite,ho fatto lo slipstreaming su una versione inglese x64_ultimate, dell'Sp1 e del languagepack.
Tutto ok l'installazione e anche gli aggiornamenti a seguire...ma purtroppo il sistema è assolutamente instabile con continui crash dell'explorer...
Se invece metto tutto a sistema installato e cioè language prima e sp1 dopo sembra che funga.
Per quanto riguarda invece la preoccupazione sugli aggiornamenti usciti fino ad ora,come gia' si è abbondantemente detto non ci saranno problemi installando solo l'Sp1.
Ciaociao
giankaste
12-04-2008, 14:09
zio bill vuole vedere prima come vanno le elezioni,se esce il pc niente sp1:D
:D :D :rotfl: :rotfl:
Non è che per caso esiste un programmino che può venire in aiuto?
purtroppo su 3 adattatori wifi usb ed uno pci provato su vista funziona solo con il gestore reti di windows non installa alcuna utility.. :(
non esserne così sicuro! :)
se dico che esce il 15 esce e basta.. :D io non sbaglio mai... :P mi dispiace solo che martedì non ci sarò devo fare un viaggetto lunedì ma cercherò di seguirvi dal mio n93.. :D
Salve raga, e da circa 2-3 giorni ke windows update mi segnale 1 aggiornamento importante (strumento di rimozione malware aprile 2008) installo aggiornamento, riavvio il pc dopo 2-3min ke sono connesso mi appare sempre questo aggiornamento da installare, il mio OS windows vista premium SP1 RTM 36 lingue.
Come posso risolvere il problema?
Salve raga, e da circa 2-3 giorni ke windows update mi segnale 1 aggiornamento importante (strumento di rimozione malware aprile 2008) installo aggiornamento, riavvio il pc dopo 2-3min ke sono connesso mi appare sempre questo aggiornamento da installare, il mio OS windows vista premium SP1 RTM 36 lingue.
Come posso risolvere il problema?
E' successo anche a me: si è ripresentato un paio di volte. Reinstallalo normalmente e dovrebbe scomparire :D
Però qui siamo un po' OT :stordita:
NN so quante volte lho installato, ma niente da fare.Cosa può essere?:muro: :muro:
NN so quante volte lho installato, ma niente da fare.Cosa può essere?:muro: :muro:
Uhm... non saprei :(
Slayer66
12-04-2008, 14:39
Salute al forum..........:cincin: :cincin:
Non per fare il guastafeste...........vi stò seguendo anche se non partecipo attivamente..........e mi chiedevo...........
vista l'atmosfera festosa per l'evento del secolo, ormai (e qui l'interrogativo è d'OBBLIGO) imminente.............che si fà il 16 di Aprile?
aspettiamo l'SP2 o Windows Seven?........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
........Scherzo, siete grandi e riuscite ad essere divertenti anche quando il "caro" zio Bill ci prende per i fondelli.........continuate così........:cincin: :cincin:
Salute al forum..........:cincin: :cincin:
Non per fare il guastafeste...........vi stò seguendo anche se non partecipo attivamente..........e mi chiedevo...........
vista l'atmosfera festosa per l'evento del secolo, ormai (e qui l'interrogativo è d'OBBLIGO) imminente.............che si fà il 16 di Aprile?
aspettiamo l'SP2 o Windows Seven?........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
........Scherzo, siete grandi e riuscite ad essere divertenti anche quando il "caro" zio Bill ci prende per i fondelli.........continuate così........:cincin: :cincin:
Apriamo un nuovo topic aspettando Vista SP2 :D
PS. chi ha detto che esce il 15??
NESSUNA CONFERMA Mid Aprile non significa per forza il 15
si ma in molti articoli ho letto che la microsoft aveva intenzione di rilasciarlo entro metà aprile quindi speriamo che il 15 sia il giorno giusto
brain_81
12-04-2008, 15:46
ennesimo up...
installare vista e poi sp1 standalone, poi fare WU....anzi e' preferibile installare vista con sp1 integrato tramite vista integrator o vlite...anzi cosa ancora migliore e' installare vista, installare sp1,installare gli update tramite WU e ricostruire il file install.wim in modo da aver un dvd con integrato sp1 e tutti gli update usciti fino a quel momento, con quest'ultima opzione si ottiene un dvd agiornatissimo, e si evtano problemi come file corrotti ecc...ricordate che attualmente l'8integrazione tramite vlite o vista integrator e' ancora in fase beta, personalmente li ho provati entrambi e nessun problema, ma la soluzione migliore rimane senza ombra di dubbio la procedura manuale, piu lunga e macchinosa, ma piu sicura e vantaggiosa
preferibile installare vista con sp1 integrato tramite vista integrator o vlite...
Se vai a leggere le note di rilascio del SP1, c'è scritto che è sconsigliato integrare il SP1.
Meglio quindi attendere che Microsoft stessa rilasci le immagini ISO di Vista aggiornato al SP1.
..Sbrillo..
12-04-2008, 16:16
Se vai a leggere le note di rilascio del SP1, c'è scritto che è sconsigliato integrare il SP1.
Meglio quindi attendere che Microsoft stessa rilasci le immagini ISO di Vista aggiornato al SP1.
bello il tuo nick!! :D:D:D
Fino a prova contraria esiste questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718611) proprio da Microsoft, ma nessuno di noi ci ha ancora giocato,,,,
qualcuno disponibile?
Girovagando su Google ho trovato questo... spero sia un sito <<legale>> :stordita:
EDITED
Pare splittato... Che ne dite? :stordita: :read:
Fino a prova contraria esiste questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718611) proprio da Microsoft, ma nessuno di noi ci ha ancora giocato,,,,
qualcuno disponibile?
quello non ti permette di integrare il SP1, ma puoi soltanto modificare le immagini di Vista RTM o di Vista con già il SP1.
outlaw16
12-04-2008, 16:36
Girovagando su Google ho trovato questo... spero sia un sito <<legale>> :stordita:
http://cid-29562599e416f8df.skydrive.live.com/browse.aspx/Windows%20Vista%20SP1%20RTM%20Wave1
Non riesco nemmeno a scaricalo!
stambeccuccio
12-04-2008, 16:37
Apriamo un nuovo topic aspettando Vista SP2 :D
LOL quello si che sarebbe un vero tormentone :D
PS. chi ha detto che esce il 15??
:cool: ..la Microsoft :O ...oppure hai qualche fonte più attendibile !? :mbe:
NESSUNA CONFERMA Mid Aprile non significa per forza il 15
..ma perchè veramente pensi che la Microsoft ti dia conferma di una cosa che ha già scritto e detto !? Sarebbe quantomeno un po' strano no !? :D
..beccati questa miscredente :Prrr:
Non riesco nemmeno a scaricalo!
Devi insistere... a volte per un file servono anche due/tre click :stordita:
brain_81
12-04-2008, 16:41
e' sconsigliata l'integrazione diretta, in quanto puo generare file corrotti, la ricostruzione del file .wim non soffre di tali problemi in quanto ricostruiscie da 0 il file install.wim, partendo da una fonte buona (ovvero vista installato e funzionante) non rischi di aver file corrotti cosa che potrebbe avvenire tramite integrazione diretta (che infatti si verificava con le prime versioni di vlite e integrator ora dovrebbero aver risolto con vlite 116B2 e integrator b5)
e' sconsigliata l'integrazione diretta, in quanto puo generare file corrotti
non centra niente la corruzione. E' sconsigliata l'integrazione perchè non è un metodo corretto, non produce una copia uguale a quella che distribuirà Microsoft. Per ciò se integrate il SP1 potreste avere problemi con i futuri aggiornamenti di Windows Update.
frankdan
12-04-2008, 17:09
ennesimo up...
Bentrovato Frankdan...:)
Secondo me l'unica è provare...ti dico la mia esperienza con vLite,ho fatto lo slipstreaming su una versione inglese x64_ultimate, dell'Sp1 e del languagepack.
Tutto ok l'installazione e anche gli aggiornamenti a seguire...ma purtroppo il sistema è assolutamente instabile con continui crash dell'explorer...
Se invece metto tutto a sistema installato e cioè language prima e sp1 dopo sembra che funga.
Per quanto riguarda invece la preoccupazione sugli aggiornamenti usciti fino ad ora,come gia' si è abbondantemente detto non ci saranno problemi installando solo l'Sp1.
Ciaociao
installare vista e poi sp1 standalone, poi fare WU....anzi e' preferibile installare vista con sp1 integrato tramite vista integrator o vlite...anzi cosa ancora migliore e' installare vista, installare sp1,installare gli update tramite WU e ricostruire il file install.wim in modo da aver un dvd con integrato sp1 e tutti gli update usciti fino a quel momento, con quest'ultima opzione si ottiene un dvd agiornatissimo, e si evtano problemi come file corrotti ecc...ricordate che attualmente l'8integrazione tramite vlite o vista integrator e' ancora in fase beta, personalmente li ho provati entrambi e nessun problema, ma la soluzione migliore rimane senza ombra di dubbio la procedura manuale, piu lunga e macchinosa, ma piu sicura e vantaggiosa
e' sconsigliata l'integrazione diretta, in quanto puo generare file corrotti, la ricostruzione del file .wim non soffre di tali problemi in quanto ricostruiscie da 0 il file install.wim, partendo da una fonte buona (ovvero vista installato e funzionante) non rischi di aver file corrotti cosa che potrebbe avvenire tramite integrazione diretta (che infatti si verificava con le prime versioni di vlite e integrator ora dovrebbero aver risolto con vlite 116B2 e integrator b5)
non centra niente la corruzione. E' sconsigliata l'integrazione perchè non è un metodo corretto, non produce una copia uguale a quella che distribuirà Microsoft. Per ciò se integrate il SP1 potreste avere problemi con i futuri aggiornamenti di Windows Update.
Grazie a tutti per avermi risposto,e scusatemi per il mega-quote (un saluto particolare a torrent...finalmente ci si rivede qui sul forum :) ).
L'argomento che mi piacerebbe approfondire riguarda l'uso di VLite per creare la propria copia di Vista personalizzata (ovviamente possedendone almeno una licenza valida).
Mentre su N-Lite,che era adatto a moddare XP,navigando son riuscito a trovare tantissimo materiale (recensioni,guide passo-passo,tutorial ecc.),su VLite ancora niente.Forse perché questo software è ancora in betatest...gradirei comunque che qualcono di voi mi indichi dove trovare materiale utile in proposito (intendo una guida passo-passo su come usare il programma per creare la propria copia di Vista con inclusi i driver e,ovviamente,il SP1).
Mi interessa anche capire meglio come attuare il procedimento alternativo proposto da brain_81,ovvero ricostruire il file install.wim.
Se volessimo aspettare (come suggerisce SP1) di avere le .iso di Vista con il SP1 integrato mi chiedo : ma poi queste .iso come dovremmo fare a procurarcele ?
brain_81
12-04-2008, 17:11
no, ricostruisci il file install.wim a partire da un sistema operativo corretto e funzionante, crei un'immagine uguale e identica del tuo sistema operativo come farebbe ghost,true image e similli, non e' affatto una integrazione, infatti puoi installare tutti i programmi che vuoi oltre a sp1 (office nero,gli update WU ecc), in modo da averli gia compresi nell'immagine e non doverli installare in seguito al format, dopo il setup si ottiene il sistema operativo uguale e identico a come era prima del sigillo, con gli stessi identici file (tranne che per la sezione hardware,esclusa per consentire il setup su PC con hardware diverso) ma il vista ottenuto sara uguale e identico al precedente e con tutti i programmi e fix installati in fase di sigillamento dell'immagine
i problemi di WU erano appunto un problema di file corrotti relativi alla sola versione ultimate e integrata tramite vlite, e che si verificavano occasionalmente appunto a causa di file che venivano corrotti in fase di integrazione
http://cid-29562599e416f8df.skydrive.live.com/browse.aspx/Windows%20Vista%20SP1%20RTM%20Wave1
ma...... a prima vista sembra il sp1, i codici quelli sono ma non so se è quello originale e perciò legale
girando un pò su quel sito mi sono fatto l'idea che quello sia il service pack che si può scaricare da torrent e perciò non ufficiale ma alla fine è sempre il sp1 di vista.
http://cid-29562599e416f8df.skydrive.live.com/browse.aspx/Wi
pavi riedita il tuo post e cancella questo link per favore
giankaste
12-04-2008, 18:15
ma...... a prima vista sembra il sp1, i codici quelli sono ma non so se è quello originale e perciò legale
girando un pò su quel sito mi sono fatto l'idea che quello sia il service pack che si può scaricare da torrent e perciò non ufficiale ma alla fine è sempre il sp1 di vista.
Ma la wave 1 e la versione italiana? Varrebbe la pena provare in attesa dell' SP1 che ne dite posso fidarmi? :confused: :confused:
Fatto, ma dovranno farlo anche tutti coloro che hanno quotato quel post.
Cmq l'ho trovato su google, non ho mica cercato di accedere a chissà quale "server protetto".
Dici che è illegale?!
giankaste
12-04-2008, 18:21
Ma fatemi capire non e' legale? Non ci capisco nulla help please :help:
Fatto, ma dovranno farlo anche tutti coloro che hanno quotato quel post.
Cmq l'ho trovato su google, non ho mica cercato di accedere a chissà quale "server protetto".
Dici che è illegale?!
non è manco questione d illegalità ma il topic ufficiale cerca di portare notizie sicure ed ufficiali, tutte quelle che sono terze non danno l'assoluta certezza di una funzionalità corretta e della completezza di una build, se non addirittura un aggiunta di malware etc.
stambeccuccio
12-04-2008, 18:22
..ragà però mi sembra che qui stiamo un po' esagerando con 'sta storia dei link... sembra quasi una fobia di illegalità .... non è proprio così: si sta andando da un eccesso ad un altro... l'illegalità è un'altra cosa :read:
cmq:
credo che tutti siano d'accordo e convengono sul fatto che:
una cosa è bere dell'acqua che si attinge direttamente alla fonte della sorgente: bella, fresca, pura e trasparente ed hai una garanzia di originalità che ti dà anche una certa soddisfazione, godimento e tranquillità
http://www.smileygarden.de/smilie/Strand/smilie_water_052.gif (http://www.smileygarden.de)
un'altra cosa è bere l'acqua dal torrente, che all'apparenza potrà pure essere buona, fresca e sembrare trasparente priva di batteri, ma potrebbe essere anche inquinata.. già solo dal fatto che qualche animale ci ha fatto dentro la pipì http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080412181947_603.gif
..non lo so..:boh: è una questione di punti di VISTA. :D
si la wave 1 è la versione italiana
onestamente non so se conviene fidarsi ma leggevo che quando si installa il service pack vista inizialmente lo riconosce solo come un normale aggiornamento che è possibile poi togliere. se si vuole si può far diventare il service pack parte integrante del sistema recuperando spazio ma così facendo non sarà poi possibile eliminarlo.
in definitiva si potrebbe provere a proprio rischio e pericolo e se va male disinstallarlo.
giankaste
12-04-2008, 18:33
si la wave 1 è la versione italiana
onestamente non so se conviene fidarsi ma leggevo che quando si installa il service pack vista inizialmente lo riconosce solo come un normale aggiornamento che è possibile poi togliere. se si vuole si può far diventare il service pack parte integrante del sistema recuperando spazio ma così facendo non sarà poi possibile eliminarlo.
in definitiva si potrebbe provere a proprio rischio e pericolo e se va male disinstallarlo.
Senti tra legale e non legale tra rischiare e non, aspetto la versione ufficiale e buonanotte :mad: Purche' esca presto che ormai la curiosita e' tanta :D Comunque grazie
Senti tra legale e non legale tra rischiare e non, aspetto la versione ufficiale e buonanotte :mad: Purche' esca presto che ormai la curiosita e' tanta :D Comunque grazie
onestamente io la penso come te ed è per questo che oramai mi sono arreso al fatto che devo aspettare ancora un pò, anche se sarà difficile. orma sono talmente preso da questo sp che non riesco più a fare niente
tantissima attesa,tanta trepidazione x l'sp1 è mi sà ke una volta messo sù ci saranno tantissimi suicidi x la delusione:D anke mia:fagiano:
stambeccuccio
12-04-2008, 18:44
onestamente io la penso come te ed è per questo che oramai mi sono arreso al fatto che devo aspettare ancora un pò, anche se sarà difficile. orma sono talmente preso da questo sp che non riesco più a fare niente
si, si è diventata una via crucis.. :D .. è vero che ogni rosa ha le sue spine.. ma questa attesa e continui rimandi.. ci fanno stressare... per fortuna che fra 2 giorni questa storia sarà finita :p
PS:.. anche se un po' mi mancherà l'allegria di questo forum e di questa ormai mitica attesa :(
HolidayEquipe™
12-04-2008, 18:48
tanto per passare il tempo sto integrando la rtm sul mio vista ultimate oem...
poi provo su vm ware...
ormai tampono fino all'uscita dell'sp1 integrata...tanto avendo il seriale originale...kon poki spiccioli mi ritrovo un dvd originale...
stambeccuccio
12-04-2008, 19:13
invece io sto trasferendo proprio adesso 50 GB di filmati, tra due computer collegati in LAN diretta a 100MBps.. e ci sta impiegando circa 1ora e 17minuti con velocità media di trasferimento di 9,29 MBps circa...
Ambedue i computer con installati SP1..senza SP1 era improponibile tale trasferimento.. quindi il collegamento è si migliorato.. ma, secondo me, si potrebbe fare di più non è ancora completamente soddisfacente ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080412191231_Cattura.JPG
volete dunque dire che con questo SP1 internet è un razzo?
volete dunque dire che con questo SP1 internet è un razzo?
Beh, non migliora certamente la banda in up e down che fornisce il tuo ISP, però migliora nettamente la velocità di trasferimento file all'interno di una rete locale.
col mio hardware è tutto ok ! prima non mi riusciva ad installare il sp1 poi ho formattato ed si è intallato subito non tornero mai + a wxp!
motivo? 6 volte si carica la baretta verde durante il boot e lo fa una volta? noooo lo fa sempre !prima ci metteva (senza sp1) anche (secondi preziosi) 16 volte per la barra di caricamento dell'os poi ... clicco sull'icona rete e cosa vedo per prima? il pc locale? nooooo vedo il pc remoto e godooooooooo
Ottimom sembra davvero che questo SP1 non sia solo un miglioramento a Vista, ma la risoluzione o perlomeno un buon passo verso la risoluzione di molti problemi del mondo, e verso la felicità :D :)
stambeccuccio
12-04-2008, 19:53
..daiiiiiiiiiiiiii SP1 muoviti ad uscireeeeeeeeeeeeee... lo voglio, lo voglio, lo voglio........ uh! :cry:
:doh:
Simonex84
12-04-2008, 20:26
Ottimom sembra davvero che questo SP1 non sia solo un miglioramento a Vista, ma la risoluzione o perlomeno un buon passo verso la risoluzione di molti problemi del mondo, e verso la felicità :D :)
Già, da quando è uscito sta anche diminuendo l'inquinamento globale :D :D
harturos
12-04-2008, 20:31
ho provato la wawe1 in effetti è molto più voloce
ho provato la wawe1 in effetti è molto più voloce
e dove l'hai presa?
harturos
12-04-2008, 20:45
torrent SP1RTMESCRO18000 language all
penso sia quella definitiva
harturos
12-04-2008, 20:49
ho corretto°°°°torrent SP1RTMESCROW18000 language all
penso sia quella definitiva
sono nuovo mi aggiungo all'attesa della sp1
ragazzi scusate ma non ho tempo di rilleggere tutte le pagine
gentilmente mi dite se.....
è uscito?
giankaste
12-04-2008, 21:09
ragazzi scusate ma non ho tempo di rilleggere tutte le pagine
gentilmente mi dite se.....
è uscito?
Ma era una battuta? :D :D :D :D
Ma era una battuta? :D :D :D :D
si ma con il punto interrogativo :sofico:
giankaste
12-04-2008, 21:14
si ma con il punto interrogativo :sofico:
Non e' uscito la data piu probabile sembra sia martedi 15 Aprile questo e'quello che dicono quelli piu vicini a Bill :sofico:
che barba però, noi poveri italiani con tutte le rogne che abbiamo ci tocca anche aspettare 1 mese in più degli altri per avere sto servis pec :p
modestamente io e bill siamo come tazza e cucchiaio...mi ha detto che lo uppa nei server personalmente martedi sera:D
modestamente io e bill siamo come tazza e cucchiaio...mi ha detto che lo uppa nei server personalmente martedi sera:D
ma lo upperà alla vecchia maniera con la manovella oppure userà il mulino a vento per alimentare il pc? :rotfl:
che barba però, noi poveri italiani con tutte le rogne che abbiamo ci tocca anche aspettare 1 mese in più degli altri per avere sto servis pec :p
Veramente siamo in 31 paesi che aspettano e le lingue rilasciate fin'ora sono solo 5, quindi "noi italiani" siamo stati trattati come tutti gli altri.
stambeccuccio
12-04-2008, 21:37
LOL :D
ragà mio cuggino mi ha detto questa equazione:
scaricare il SP1 dal dowloand center della Microsoft
sta a
caricare una verginella di samoa
come
scaricare il SP1 dal Torrent
sta a
caricare una soccola con rischio scolo
:doh:
Titanium555
12-04-2008, 22:55
:D stupenda equazione concordo in pieno.... per eventuali problemi x malware o rootkit scarica l'ultima versione di gmer software abbastanza utileanche se non risolve i problemi per lo meno ti avverte quando gli antivirus non rilevano niente....prova....:read:
stambeccuccio
12-04-2008, 23:34
:) vabbè era solo un battuta in riferimento ai scaricamenti vari che si trovano in giro, sia di VISTA, sia del SP1 e sia di VISTA integrato SP1
molti dei quali, ad occhio nudo, guardando solo le dimensioni in MB, senza neanche analizzarli, appaiono subito "diciamo" quanto meno strani.
certo che tra la verginella di samoa e la soccola, è un bel dilemma, perchè si sa che la carne è debole e.. ambedue nelle loro peculiarità hanno il loro fascino ;)
The_misterious
12-04-2008, 23:51
stambeccuccio ascolta:)
io credo che dovresti optare (se vuoi veramente sfruttare le performance e potenzialita del sp1 che ne ha davero:cool: ) per 2 schede di rete che ti garanantiscono velocita che vano ben oltre il "Mbps" che non è mallaccio ma confrontatto col "Gbps" ... da notare che io ho su entrambi i pc delle nvidia integrate 10/100/1000 (comunque è una casualita questa:p ) e mi è bastato alungare il "cavetto" magico:stordita: e le 2 schede si sono viste e settatte automaticamente sulla velocita Gbps. ps: non stai sfruttando nemeno la meta della velocita della tua lan:boh:
stai facendo un po di confusione..
la velocità delel lan cablate è:
10 mbit
100 mbit
1 gbit
2 gbit
(lato consumer ovviamente)
la velocità dipende:
-dalla scheda di rete
-dal cavo
-dall'eventuale switch/hub/router
che poi che vuol dire sta espressione?
"ps: non stai sfruttando nemeno la meta della velocita della tua lan:boh:"
la velocità teorica della 100 mbit è 12.5 mb/s e lui sta trasferendo a 9.21..non mi sembra meno della metà..
stambeccuccio
13-04-2008, 00:03
..scusatemi ragazzi, :D ma essendo passata la mezzanotte, the last final countdown SP1, segna :O
COUNTDOWN
- 1 GIORNO
menator2
13-04-2008, 00:07
ma il debutto ufficiale è lunedì?:confused:
erpirata2
13-04-2008, 00:15
In questo forum tutti i giorni e minuti...
stambeccuccio
13-04-2008, 00:36
:) no, l'uscita l'attendiamo per martedì 15 aprile.
Essendo oggi domenica (siamo dopo mezzanotte), manca un giorno per entrare nel FINAL DAY ;)
menator2
13-04-2008, 00:41
:) no, l'uscita l'attendiamo per martedì 15 aprile.
Essendo oggi domenica (siamo dopo mezzanotte), manca un giorno per entrare nel FINAL DAY ;)
capito...beh spero risolvi1pò di problemi!:D
stambeccuccio
13-04-2008, 00:45
bhè si, sicuramente migliora il vecchio prodotto.. e quindi vale sicuramente la pena installarlo per la maggior parte dell'utenza.
Non è però il risolutore di tutti i problemi.. per questo ci vuole ancora tempo.
Purtroppo funziona così :)
menator2
13-04-2008, 00:48
bhè si, sicuramente migliora il vecchio prodotto.. e quindi vale sicuramente la pena installarlo per la maggior parte dell'utenza.
Non è però il risolutore di tutti i problemi.. per questo ci vuole ancora tempo.
Purtroppo funziona così :)
lo so..tu pensa che con XP sono arrivati a ben3 service pack!e ha sempre problemi!..figuriamoci con Vista!..arriveranno minimo a10service pack!:D
Mad_Griffith
13-04-2008, 00:49
ho scaricato e installato la wave1 (googlate "vista rtm wave1" per info :Prrr: ), funziona da dio, i caricamenti sono drasticamente diminuiti, sembra quasi un altro OS.
Batallo12
13-04-2008, 00:56
idem.. me so rotto
ho backuppato tutto con acronis, ora provo la wave1 che si trova su google
se va male, torno all'immagine di vista
se va bene...meglio così
senza sp1 non so stare, perdonatemi
stambeccuccio
13-04-2008, 00:58
ho scaricato e installato la wave1 (googlate "vista rtm wave1" per info :Prrr: ), funziona da dio, i caricamenti sono drasticamente diminuiti, sembra quasi un altro OS.
..si, in realtà si potrebbe anche dire, senza per questo essere blasfemi, che più che sembra un altro sistema è proprio un altro sistema. ;)
PS: vedo che non ha resistito ed hai preferito le soccole alla verginella di samoa. :D ..il torrente.. rispetto alla sorgente.
AAAAAAARGH!!!! :uh: sto impazzendo :D
thedreamers
13-04-2008, 01:03
Pensiamo ad andare a votare nel frattempo :read:
L'Sp1 verrà di seguito :oink:
stambeccuccio
13-04-2008, 01:05
:) ..già abbiamo anche questo diritto/dovere da svolgere...però non credo che l'esito influenzerà in qualche modo il nostro attesissimo Service Pack 1 :boh:
rimossoaccountdameinquestomomento
13-04-2008, 01:07
.... :doh: questa discussione sta diventando come me, folle :D
Comunque per quanto mi riguarda per ora anche senza l'sp1 vista funziona bene, non ho da lamentarmi... altri invece ne parlano male, ma io tutto queste cose cattive non le vedo in vista, a me non da problemi.
Comunque l'sp1 non lo metterò subito, aspettero prima un mesetto in modo che toshiba cacci i vari driver aggiornati per il mio notebook e che anche gli altri produttori caccino gli aggiornamenti, non ha senso metterlo 1 secondo dopo che esce, a meno che non si usa il computer solo per marchingegnare...io sono 6 mesi che non lo tocco e va bene, che senso ha mettere e levare tutti i giorni??... invece di usarso il tempo lo si perde a installare e formattare.. bo.. contenti voi :D
Saluti a voii..
Paolo
Ps. ma vista sp1 vedrà correttamente 4gb di ram vero?? perchè ho la possiblità di passare da 2 a 4 gb con 30 euro? che dite passo per 30 euro?? la spesa non è troppa.
menator2
13-04-2008, 01:07
quoto!;)
thedreamers
13-04-2008, 01:10
@Momenti di follia di un folle : purtroppo la ram supportabile da un SO dipende da qanti bit supporta, e il 32bit ne legge al massimo 3,5GB. Un SO a 64bit ne legge invece una massimo di teorico di 128.
:) ..già abbiamo anche questo diritto/dovere da svolgere...però non credo che l'esito influenzerà in qualche modo il nostro attesissimo Service Pack 1 :boh:
ma infatti :D io sono di sinistra ma sarei capace di votare la destra se questa mi assicurasse di darmi il SP1 prima!:D no vabbè scherzo, in realtà non tengo a nessuno delle due e poi non cambierei mai voto per una stronzata simile, però forse l'italia politica si dovrebbe interessare un po' di più del nostro mondo multimediale ed informatico... siamo a livelli scarsissimi detta sinceramente! Ci si dovrebbe attivare un po' di più...
Ragazzi facciamo una colletta e mandiamo 5 euro a testa tutti gli italiani al vecchio Bill così magari con 1.425.000.000 di euro ce lo manda prima sto SP1!!! :rolleyes:
rimossoaccountdameinquestomomento
13-04-2008, 01:16
@Momenti di follia di un folle : purtroppo la ram supportabile da un SO dipende da qanti bit supporta, e il 32bit ne legge al massimo 3,5GB. Un SO a 64bit ne legge invece una massimo di teorico di 128.
non sono molto d'accordo con te, tutti sanno che i sistemi operativi a 32bit dei server hanno decisamente tanta ram :D e non certo 3,5 gb...
al limite 30 gb.. sono sistemi a 32 bit.. la limitazione dei 3,5 si può superare ed è da anni che sui sistemi server viene superata attraverso metodi particolari, se tra le specifiche dell'sp1 si riporta che riconoscerà 4gb di ram, vuol dire che è stata implementata questa cosa.. tutto qui..
-Feanor-
13-04-2008, 01:17
scusate...nessuno di voi ha avuto questo problema...??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1720171
stambeccuccio
13-04-2008, 01:21
.... :doh: questa discussione sta diventando come me, folle :D ...
Paolo, simpatico il tuo nick, qui sei in buona compagnia :D
Per quanto riguarda i 4GB RAM, secondo me, nonostante tutte le opinioni contrarie che leggo in giro, visto il basso costo della ram conviene, COMUNQUE metterle.
Certo non sono strettamente necessarie.. ma anche se usi VISTA a 32 bit.. danno comunque quel qualcosa in più.
Si vive anche con solo 2GB.. quindi la scelta è soggettiva.
Vista a 32bit li vede i 4GB e, secondo me, li sfrutta pure.. nel senso che c'è differenza tra averne 2 rispetto a 4.
Parere favorevole ai 4GB :O
Sul problema driver aggiornati hai ragione, purtroppo 'sti produttori sono lenti.
Io a differenza di te, non resisto, quindi formatterò ed installerò il SP1 della Microsoft originale subito (attualmente già uso la RTM che però dicono non è proprio la stessa cosa.. e per un purista questo non va bene) :O
In un secondo momento, quando ci saranno tutti i driver principali aggiornati, prevedo un'altra formattazione con SP1 e driver integrati (dura al massimo un 40 minuti).
C'è da dire infine che in realtà la versione a 32bit di VISTA inizia ad essere superata.. e che si dovrebbe passare già alla versione a 64bit. ;)
Insomma i motivi per formattare in un prossimo futuro ci sono... :D :p
thedreamers
13-04-2008, 01:21
non sono molto d'accordo con te, tutti sanno che i sistemi operativi a 32bit dei server hanno decisamente tanta ram :D e non certo 3,5 gb...
al limite 30 gb.. sono sistemi a 32 bit.. la limitazione dei 3,5 si può superare ed è da anni che sui sistemi server viene superata attraverso metodi particolari, se tra le specifiche dell'sp1 si riporta che riconoscerà 4gb di ram, vuol dire che è stata implementata questa cosa.. tutto qui..
Ah questa non la sapevo, io credevo che i server utilizzassero proprio sistemi a64 bit :fagiano:
Beh se riesci a leggere 4gb con un 32bit tutto di guadagnato...io ho optato per una 64bit perchè ne devo gestire il doppio e credo sia meglio la versione x64 :oink:
stambeccuccio
13-04-2008, 01:28
ragà con 'sta storia dei sistemi a 32bit che non leggono i 4GB ed oltre.. sono sicuro che se si imbocca tale discussione si riempieranno pagine e pagine ed alla fine cmq nessuno ha capito.
Mò ve la spiego io semplice e in due parole: :D
Il limite dei 4GB dei 32bit non è un LIMITE TECNICO.
E' la Microsoft che limita alcuni suoi sistemi operativi a 32bit per motivi PRINCIPALMENTE COMMERCIALI e non altro. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.