View Full Version : HTC Touch CRUISE !!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
frank_mackey
02-01-2009, 10:06
Navigando con la nuova WIND-Mega10, quindi wap, è normale non riuscire a scaricare email via pop, rss e meteo? Funzionano solo i servizi legati al browser...che pacco!
frank_mackey
02-01-2009, 10:09
per una maldestra operazione ho reso la pellicola fornita in dotazione con il Cruise inutilizzabile. Usarlo senza pellicola può creare problemi al dispositivo?
Ti si riga il display anche solo guardandolo. :)
Anche io l'ho rovinata quasi subito (maneggiandola malamente), ma ho rimediato su ebay. C'è l'ho su da quasi 1 anno ed è ancora in perfetto stato.
Ti si riga il display anche solo guardandolo. :)
Anche io l'ho rovinata quasi subito (maneggiandola malamente), ma ho rimediato su ebay. C'è l'ho su da quasi 1 anno ed è ancora in perfetto stato.
Bah non è vero. L'ho usato per sei mesi senza pellicola e gli unici graffi che ho fatto sono invisibili da quasi tutte le acnoglazioni; certo dipende da come lo tratti.
Ad ogni modo le pellicole che citava frank sono spaziali, comprate due (e sprecata una) e dopo aver imparato a metterle senza bolle sono uno spettacolo.
quali vanno bene per il Cruise, che sono identiche, cioè, a quella fornita in dotazione? Il navigatore gps ha il sistema agps attivo dall'inizio, e se sì, come si può disabilitare?
darkalex
03-01-2009, 00:07
Bah non è vero. L'ho usato per sei mesi senza pellicola e gli unici graffi che ho fatto sono invisibili da quasi tutte le acnoglazioni; certo dipende da come lo tratti.
Ad ogni modo le pellicole che citava frank sono spaziali, comprate due (e sprecata una) e dopo aver imparato a metterle senza bolle sono uno spettacolo.
io nel mio tytn ne ho 1 che nn si vede completmente 0 bolle!
il_capitano
03-01-2009, 08:42
Il navigatore gps ha il sistema agps attivo dall'inizio, e se sì, come si può disabilitare?
Non è agps! E' "solo" gps.
Gigiarum
04-01-2009, 10:22
Sicuro che sia solo GPS? A me richiede anche la connessione per scaricare dati dal web per migliorare la velocità della ricerca della posizione...
Sapete poi fino a che capienza il sistema riconosce le schede microSD? Ho provato a vedere sul manuale ma dice solo che accetta microSD (SD 2.0 compatibile). E' ben evidenziato poi sulle schede in vendita il fatto che siano 2.0, quindi penso più veloci?
edit: sapete poi come si fa ad impostare una sveglia che suoni anche a dispositivo spento (tipo cellulari)? E' possibile installare qualche programma di terze parti oppure si deve per forza lasciare il terminale sempre acceso (magari disattivando tutti i moduli radio)?
frank_mackey
05-01-2009, 15:59
Sicuro che sia solo GPS? A me richiede anche la connessione per scaricare dati dal web per migliorare la velocità della ricerca della posizione...
Quello è il fix gps-rapido ed effettivamente va' scaricato da web.
Sapete poi fino a che capienza il sistema riconosce le schede microSD?
Io per ora non sono andato oltre gli 8gb.
edit: sapete poi come si fa ad impostare una sveglia che suoni anche a dispositivo spento (tipo cellulari)? E' possibile installare qualche programma di terze parti oppure si deve per forza lasciare il terminale sempre acceso (magari disattivando tutti i moduli radio)?
Non si può.
Cmq io lo tengo sempre accesso, ovviamente con modalità aereo on. Mi pare incida veramente pochissimo sulla durata della batteria.
Ciao ragazzi, ho reinstallato la ROM ufficiale HTC per l'aggiornamento a WM 6.1.
Prima di reinstallare un po' di applicazioni però, vi volevo chiedere un consiglio: per la gestione dei pulsanti, che software usate?
Sulla prima ROM originale usavo HButton 2.3, e mi trovavo bene, ma sulla nuova ROM mi mappa anche la prima pressione, e quindi, la combinazione tasti SMS/GPS + IE + Reset, non produce più un Hard Reset. Inoltre, se lo disinstallo, e poi provo a usare i pulsanti mappati (ad eccezione dei due softkey cornetta verde e rossa), mi dice che manca il collegamento o che il certificato non è valido...
Qualcuno di voi conosce qualche altro prodotto (magari free) che funzioni bene sul Cruise con ROM Windows Mobile 6.1 ufficiale HTC?
Grazie mille, ciao
Salve ragazzi...
esiste un "lettore multimediale" pe WM che mi permetta di "navigare tra le cartelle" come con esplora risorse e mi permetta di selezionare i files che voglio o anche tutta una cartella per poi ascoltarla senza necessariamente creare playlist?
grazie.
leandro.
Ps: auguri!
Se per lettore multimediale ti riferisci ad un lettore mp3 , ti suggerisco di provare S2P . E' un lettore mp3 stile ifon veramente ben fatto e pratico da usare.
ho appena comprato il cruise, e volevo sapere se era possibile condividere tramite wifi la connessione ad internet del mio portatile, che è collegato alla rete fastweb tramite cavo di rete. grazie :)
Ti devi creare una rete Wi-Fi ad Hoc tra il portatile ed il Cruise .
Cerca su internet , ci sono veri e propri manuali su come creare una rete ad hoc. Certo che la soluzione e' poco pratica. Ha poco senso accendere il portatile per poter navigare-aggiornare il cruise , la soluzione del router Wi-Fi e' di gran lunga la più funzionale.
Ciauz !
gentili ragazzi...
ho il seguente problema...
ultimamente il palmare si connette al mio router wifi, ma non utilizza la connessione wifi per navigare in internet o per scaricare gli aggiornamenti etc...
come se non la vedesse proprio attiva...
ho provato a vedere se avevo modificato inavvertitamente qualche opzione riguardante le connessioni ma nada...
la stessa connessione wifi sembra funzionare correttamente tant'è che il palmare ha regolarmente ip interno alla mia rete e si connette regolarmente al router sul canale assegnato etc etc...
che azz succede?? :muro:
:help:
Hai provato a vedere in IMPOSTAZIONI/CONNESSIONI/AVANZATE/SELEZIONE RETI , se le due caselle sono impostate su RETE UFFICIO ?
e già...
alla grande, in effetti era una impostazione che avevo cambiato perchè tempo addietro mi servivo della connessione vodafone e impostai il parametro proprio per servire automaticamente i programmi che cercassero servizio su internet... riportandolo al parametro da te suggerito... il palmare fa il suo porco dovere... :D :D
fessi la vodafone o io?? :ciapet:
comunque, grazie. :D
frank_mackey
09-01-2009, 10:31
Vi funziona GPSRapido? Sono giorni che non riesco ad aggiornare anche via wlan.
Vi funziona GPSRapido? Sono giorni che non riesco ad aggiornare anche via wlan.
Il meteo via Wlan ti si aggiorna ??
frank_mackey
09-01-2009, 14:23
Il meteo via Wlan ti si aggiorna ??
Si funziona tutto, tranne il gpsrapido.
Si funziona tutto, tranne il gpsrapido.
Strano , mi era successo piu' volte , ma la cosa era sempre legata anche all'aggiornamento meteo , se non funzionava uno non funzionava neanche l'altro , e dipendeva sempre da qualche parametro di collegamento modificato.
:boh:
Vediamo se a qualcun altro e' successo !
frank_mackey
09-01-2009, 17:32
Strano , mi era successo piu' volte , ma la cosa era sempre legata anche all'aggiornamento meteo , se non funzionava uno non funzionava neanche l'altro , e dipendeva sempre da qualche parametro di collegamento modificato.
Quindi a te funziona?
frank_mackey
09-01-2009, 18:15
Credo sia un bug.
Ho reinstallato gpsrapido (QuickGPS_HTC_ITA.cab da XDA), ma non andava lo stesso. Ho aperto prima IE e ora funziona. Mistero...
EDIT.... Peccato che smetta di rilevare il gps integrato! So che in teoria non c'entra un bel niente, ma è così. Il tomtom non rileva più il dispositivo gps, se si installa il cab del quickgps.
Ho dovuto ripristinare un backup e fortuna che l'avevo fatto 2gg fa. Ora non funziona di nuovo il gpsrapido, ma cercherò altre soluzioni.
Gigiarum
09-01-2009, 21:57
Per il riconoscimento del TomTom hai provato a settarlo come esterno qualcosa sulla COM4 e non come integrato?
frank_mackey
10-01-2009, 11:04
Per il riconoscimento del TomTom hai provato a settarlo come esterno qualcosa sulla COM4 e non come integrato?
Si, ma non lo vedeva lo stesso. Cmq ho reinstallato subito il backup e non ho perso tempo a smanettare.
Da ieri non mi si connette più il Live Messenger dal mio Cruise sia da wi-fi che 3G e mi dice "problema col server, riprova più tardi"! A voi funziona?
:doh:
falcon80
11-01-2009, 11:20
ciao
ho appena preso il touch cruise volevo chiedervi quali benefici si ottengono aggiornandolo rom con la wm6.1 presa dal sito dell'htc?
ok quelli letti sul sito li so ma volevo saperli da voi o da chi ha effettuato tale aggiornamento
grazie
Gigiarum
11-01-2009, 14:59
In teoria dovrebbero essere stati risolti altri bug della vecchia versione e aggiunta qualche nuova funzionalità (ad esempio ora il TomTom è preinstallato). Però ho lasciato solo 1/2 giorni la versione 6 quindi non saprei dirti di preciso le differenze.
frank_mackey
11-01-2009, 16:43
ciao
ho appena preso il touch cruise volevo chiedervi quali benefici si ottengono aggiornandolo rom con la wm6.1 presa dal sito dell'htc?
ok quelli letti sul sito li so ma volevo saperli da voi o da chi ha effettuato tale aggiornamento
Differenze pochine, cmq è un po' più veloce.
Ho appena preso anch'io questo PDA, approfittando dello sconto all'Expert (299 euro).
Domanda banale: qualcuno sa darmi un link di riferimento per una guida su come cambiare le rom, cosa si intende per "radio" etc etc? Mi arrangio da solo a smanettare, ma non trovo una guida decente... ho solo aggiornato al 6.1 finora e nascosto i doppi contatti nella sim.
falcon80
11-01-2009, 19:24
Differenze pochine, cmq è un po' più veloce.
mhh ho appena fatto ma non mi pare tutta questa velocita...cmq ho aggiunta il manila 2D molto bello direi sol oche non riesco ad aggiornare il meteo tramite wi fi
falcon80
12-01-2009, 13:40
ma il processore di che tipo è? è un arm per caso?
bossboss
12-01-2009, 13:42
Salve a tutti,
ho appena acquistato un HTC cruise con TOM TOM preinstallato (credo versione 6).
Domanda: come si installano le mappe (v 6.75) una volta scaricate?
Sia sul libretto di istruzione che sul sito dell'htc non vi è alcuna info a riguardo.
Gigiarum
12-01-2009, 13:49
ma il processore di che tipo è? è un arm per caso?PROCESSORE
Produttore: Qualcomm
Modello: MSM 7200
MHz: 400
falcon80
12-01-2009, 14:25
grazie
la domanda era xke avevo trovato dei software dove ci stavano diverse installazione per diversi processori
falcon80
12-01-2009, 14:29
Salve a tutti,
ho appena acquistato un HTC cruise con TOM TOM preinstallato (credo versione 6).
Domanda: come si installano le mappe (v 6.75) una volta scaricate?
Sia sul libretto di istruzione che sul sito dell'htc non vi è alcuna info a riguardo.
a prescindere che siano mapope legali :)
se non m iricordo male devono essere messe dentro la cartella mydocuments\(nome cartella delle mappe)
bossboss
12-01-2009, 15:35
ok thanks, proverò come hai suggerito
fastmenu
15-01-2009, 18:52
ola raga,ho un touch find,identico al cruise,ho fatto il paring con un auricolare bt,ma non so come collegarli per usarlo durante le chiamate,il primo giorno che l ho ricevuto(7 gg fa ) ero riuscito,ora non riesco piu:cry: chi mi sa dare una dritta?grazie a tutti.
Ho un htc cruise... e ho fatto hupgrade alla rom 6.1 rilasciata da htc.. fatto sta che la fotocamera fa delle chiazze strane... non funziona la wlan... mi esce l'errore " device .exe" ... volevo sapere se essendocci su installata la rom 6.1 è possibile ricaricare la stessa rom un'altra volta??? Altrimenti lo devo spedira in garanzia!!! Ho provato con soft e hard reset!!! Ma non succede nulla
fastmenu
18-01-2009, 12:27
qualcuno invece mi può dare il suo seriale per scaricare la rom htc,perche col mio find tim non me la fa scaricare,o in alternativa se qualcuno me la passa via mail?grazie..
qualcuno invece mi può dare il suo seriale per scaricare la rom htc,perche col mio find tim non me la fa scaricare,o in alternativa se qualcuno me la passa via mail?grazie..
Anche io ho il tuo stesso tel e stesso problema... Sul sito HTC non c'è nulla a rigurado il nostro tel.
Ma per contattare l'HTC e chiedere a loro l'aggiornamento? C'è un numero di telefono?
fastmenu
18-01-2009, 13:08
Anche io ho il tuo stesso tel e stesso problema... Sul sito HTC non c'è nulla a rigurado il nostro tel.
Ma per contattare l'HTC e chiedere a loro l'aggiornamento? C'è un numero di telefono?
non saprei,l ho da poco tempo,ma credo che ci sia un numero verde o una mail,prova a vedere,se trovo posto qui;)
Ho un htc cruise... e ho fatto hupgrade alla rom 6.1 rilasciata da htc.. fatto sta che la fotocamera fa delle chiazze strane... non funziona la wlan... mi esce l'errore " device .exe" ... volevo sapere se essendocci su installata la rom 6.1 è possibile ricaricare la stessa rom un'altra volta??? Altrimenti lo devo spedira in garanzia!!! Ho provato con soft e hard reset!!! Ma non succede nulla
Ciao, non sono un espertissimo, ma so che si puà reinstallare la vecchia ROM.
Ad ogni modo, prima di eseguire un downgrade, fai un altro piccolo tenattivo.
Anche a me ha dato qualche problema dopo l'upgrade ufficiale, e l'hard reset non risolveva.
Allora ho esguito un backup dei contatti, calendario, sms e registro chiamate con PIM backup e ho reinstallato la ROM 6.1 ancora.
Da allora tutto ok.
fastmenu
18-01-2009, 17:56
Ciao, non sono un espertissimo, ma so che si puà reinstallare la vecchia ROM.
Ad ogni modo, prima di eseguire un downgrade, fai un altro piccolo tenattivo.
Anche a me ha dato qualche problema dopo l'upgrade ufficiale, e l'hard reset non risolveva.
Allora ho esguito un backup dei contatti, calendario, sms e registro chiamate con PIM backup e ho reinstallato la ROM 6.1 ancora.
Da allora tutto ok.
esatto la rom precedente si può reinstallare,pim bakup è free?
ps :mi manderesti la nuova rom via mail?
esatto la rom precedente si può reinstallare,pim bakup è free?
ps :mi manderesti la nuova rom via mail?
si pim backup è free, lo trovi facilmente su google.
la nuova rom è un po' pesante (80 Mb), per cui ti conviene riscaricartelo dal sito htc.
fastmenu
18-01-2009, 20:01
si pim backup è free, lo trovi facilmente su google.
la nuova rom è un po' pesante (80 Mb), per cui ti conviene riscaricartelo dal sito htc.
l avrei gia fatto,ma non ho il seriale corretto,avendo io un touch find..a meno che qualcuno non mi presti il suo...o uploadi il file su qualche host free...
l avrei gia fatto,ma non ho il seriale corretto,avendo io un touch find..a meno che qualcuno non mi presti il suo...o uploadi il file su qualche host free...
Anche se ti scarici la rom htc ufficiale ... con il tuo Find non riusciresti ad installarla ... devi come prima cosa installarti l'hard SPL e poi puoi flasharti tutte le rom che vuoi, ufficiali e cooked con il manila 2d ... che non sono male, anzi :sbav:
vai a vedere dai ragazzi di xda ... trovi tutto !
ciao ciao
:yeah:
fastmenu
22-01-2009, 11:55
Anche se ti scarici la rom htc ufficiale ... con il tuo Find non riusciresti ad installarla ... devi come prima cosa installarti l'hard SPL e poi puoi flasharti tutte le rom che vuoi, ufficiali e cooked con il manila 2d ... che non sono male, anzi :sbav:
vai a vedere dai ragazzi di xda ... trovi tutto !
ciao ciao
:yeah:
si lo so,gli altri file li ho gia....da xda non ho trovato la rom xò...
Ho appena preso anch'io questo PDA, approfittando dello sconto all'Expert (299 euro).
Domanda banale: qualcuno sa darmi un link di riferimento per una guida su come cambiare le rom, cosa si intende per "radio" etc etc? Mi arrangio da solo a smanettare, ma non trovo una guida decente... ho solo aggiornato al 6.1 finora e nascosto i doppi contatti nella sim.
edit
ciao ciao
:)
si lo so,gli altri file li ho gia....da xda non ho trovato la rom xò...
edit
ecco le rom originali :p
ma comunque a mio parere sono meglio le cucinate ... anche quelle senza il manila 2d per intenderci.
ciao ciao
Andreaf61
22-01-2009, 13:08
Non riesco a connettere il mio CRUISE con il PC.. immagino che serva un programma, ma nel cd in dotazione non c'è. Cosa devo fare?? Grazie a chi mi aiuterà. Andrea
Scarica dal sito microsoft ActiveSync 4.5, installalo sul pc e poi colleghi il palmare col cavo usb in dotazione ... ti crei una nuova associazione e decidi cosa vuoi sincronizzare con Outlook (contatti, calendario, mail ...) ... dopo di che sei connesso :D puoi esplorare il contenuto del tuo palmare, scambiare files, caricare programmi ecc ecc ecc ...
ciao ciao
fastmenu
22-01-2009, 13:17
edit
ma comunque a mio parere sono meglio le cucinate ... anche quelle senza il manila 2d per intenderci.
ciao ciao
il problema ora è che non riesco a installare l hrdspl perche mi da un errore di connessione,tu cosa hai usato?
fastmenu
22-01-2009, 13:22
edit
ciao ciao
hai i il link delle rom mod?merda ora non mi installa nemmeno piu sryte backup....lo distruggo...............
Guardati questa guida
edit
è perfetta e ti dice cosa e come fare ... passo passo.
Per le rom io sto usando la udk syrius r4 che per me va benone e ha il manila 2d ... però è in inglese : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=425612
Tra poco dovrebbe uscire la R5 ...
Se la vuoi in italiano c'è l'ottima rom di robertus: edit
ciao ciao
fastmenu
22-01-2009, 13:48
Guardati questa guida
edit
Per le rom io sto usando la udk syrius r4 che per me va benone e ha il manila 2d ... però è in inglese : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=425612
ciao ciao
a buon rendere vado subito.....
fastmenu
22-01-2009, 13:59
Guardati questa guida
edit
Per le rom io sto usando la udk syrius r4 che per me va benone e ha il manila 2d ... però è in inglese : edit
ciao ciao
iea,ti devo una bevuta:D,hardspl a buon fine,ora fasho la rom di robertus:D se va ti devo 3 pistoni:D!!!(birre)
edit_sta flashando,dopo posso reinstallare il backup salvato?
Grazie per la birra ... ho sempre la gola secca ;)
In teoria puoi ripristinare il backup solo dei contatti, sms e mail ... se hai fatto il backup completo (programmi ecc ...) allora no, non tentare il ripristino perchè altrimenti ti va in crash il tutto pena un hard reset !
Fammi sapere come procede ... fai un hard reset appena finito di flashare, in questo modo la rom si stabilizza.
ciao ciao
fastmenu
22-01-2009, 14:38
Grazie per la birra ... ho sempre la gola secca ;)
In teoria puoi ripristinare il backup solo dei contatti, sms e mail ... se hai fatto il backup completo (programmi ecc ...) allora no, non tentare il ripristino perchè altrimenti ti va in crash il tutto pena un hard reset !
Fammi sapere come procede ... fai un hard reset appena finito di flashare, in questo modo la rom si stabilizza.
ciao ciao
ok per i backup vecchi,ma senza sprite non posso nemmeno farne di nuovi:cry:provo un altro hard reset
Per i backup usa PIM Backup, ti salva sms agenda ecc ... non i programmi. Questo lo puoi usare dopo qualsiasi flash ... e in più è free :cool:
http://www.megaupload.com/?d=1566SBPV
perché un altro hard reset ?
ciao ciao
fastmenu
22-01-2009, 16:08
Per i backup usa PIM Backup, ti salva sms agenda ecc ... non i programmi. Questo lo puoi usare dopo qualsiasi flash ... e in più è free :cool:
http://www.megaupload.com/?d=1566SBPV
perché un altro hard reset ?
ciao ciao
perche sprite non andava,cambiato versione tutto ok.
ora però su oggi non mi appare il battery bar installato,per me molto comodo,vi è modo di visualizzarlo?inoltre l orologio è analogico,si può mettere in digitale stile htc?
Ma hai su la rom di robertus adesso ?
Se hai flashato la rom allora devi reinstallare il programmino del battery status ... anch'io ho dovuto reinstallarlo.
Per quanto riguarda tutto il resto ... devi installare Manila 2d Customizer che trovi qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427392
E poi vai qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=451702
e ti scarichi tutte le skin che vuoi ... compresa quella simile al diamond.
ciao ciao
fastmenu
22-01-2009, 17:07
Ma hai su la rom di robertus adesso ?
Se hai flashato la rom allora devi reinstallare il programmino del battery status ... anch'io ho dovuto reinstallarlo.
Per quanto riguarda tutto il resto ... devi installare Manila 2d Customizer che trovi qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427392
E poi vai qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=451702
e ti scarichi tutte le skin che vuoi ... compresa quella simile al diamond.
ciao ciao
sono appena tornato alla htc,ok riflascho:D
il battery status quello htc?
Il mio battery status è questo qui ... allego foto del mio screen ... e ho dovuto reinstallarlo dopo il flash perché è un semplice programmino che viene cancellato flashando ovviamente.
ciao ciao
fastmenu
22-01-2009, 17:50
Il mio battery status è questo qui ... allego foto del mio screen ... e ho dovuto reinstallarlo dopo il flash perché è un semplice programmino che viene cancellato flashando ovviamente.
ciao ciao
forse parliamo di due cose diverse,avevo installato un programma che mi faceva vedere sotto l orologio,assieme a fring anche la batteria,velocita cpu,operatore consumo,temperatura ecc in 2 righe..
me lo mandi via mail edit
Eh si ... si parlava di due cose diverse :p
Con le rom con il manila 2d integrato non puoi più usare quei programmi perché manila non permette di inserire nulla nel today.
Esiste un programma chiamato second today che non uso ma ti permette di saltare dal today di manila ad un altro today che organizzi come vuoi ... compreso il battery status.
Se invece del manila non te ne frega nulla allora vai con la rom di bepe edit ... è la rom htc modificata e migliorata ... e li penso tu possa mettere nel today quello che vuoi.
ciao ciao
aledevasto
22-01-2009, 19:36
Ma leggere il regolamento interno? :rolleyes:
No link a rom cooked, alla prossima verrete sospesi!
fastmenu
22-01-2009, 22:21
essendo libere non pensavo fossero fuori reg,chiedo venia..
fastmenu
22-01-2009, 22:39
Eh si ... si parlava di due cose diverse :p
Con le rom con il manila 2d integrato non puoi più usare quei programmi perché manila non permette di inserire nulla nel today.
Esiste un programma chiamato second today che non uso ma ti permette di saltare dal today di manila ad un altro today che organizzi come vuoi ... compreso il battery status.
Se invece del manila non te ne frega nulla allora vai con la rom di bepe edit] ... è la rom htc modificata e migliorata ... e li penso tu possa mettere nel today quello che vuoi.
ciao ciao
ho scaricato anche quella di beppe,ora sono indeciso tra questa e quella di roby,anche il manila mi sta un po sulle @@...mi sa che flasho:D sarà il decimo di oggi:D
Sorry ... non pensavo di fare cose vietate :)
ciao ciao
ho scaricato anche quella di beppe,ora sono indeciso tra questa e quella di roby,anche il manila mi sta un po sulle @@...mi sa che flasho:D sarà il decimo di oggi:D
Poi dimmi come ti trovi ... magari quella di bepe la provo anch'io se la trovi migliore del manila.
ciao ciao
fastmenu
23-01-2009, 14:31
Poi dimmi come ti trovi ... magari quella di bepe la provo anch'io se la trovi migliore del manila.
ciao ciao
ok;)
Scusate ma vi funziona il Live Messenger? A me dice "problema col server, riprovare più tardi". Qualcuno mi risponda x favore....
fastmenu
24-01-2009, 08:46
Scusate ma vi funziona il Live Messenger? A me dice "problema col server, riprovare più tardi". Qualcuno mi risponda x favore....
uso fring,ma voi i pdf con cosa li aprite? a me nemmeno col adobe reader 2 di winzonz...:muro:
uso fring,ma voi i pdf con cosa li aprite? a me nemmeno col adobe reader 2 di winzonz...:muro:
ciao, io suo fring per comodità quando voglio sfruttare la connessione SIP del voip senza accendere il pc (tramite il servizio VoipStunt).
Ma se voglio chattare con gli amici del messanger, uso Windows Messanger Live mobile, a me funziona benissimo, gli manca solo la possibilità di implementare la videochiamata con la camera del telefono e sarebbe un totale sostituto di quello sul pc.
A me i pdf li apre senza problemi...altrimenti, se hai problemi, e vuoi vedere documenti in modo professionale, usa RepliGo, è ha pagamento ma ne vale la pena. Adesso non ce l'ho installato sul Crusie perchè Word mobile e Adobe Reader mi bastano, ma sul vecchio Symbian 6630 lo usavo molto.
fastmenu
24-01-2009, 09:38
ciao ciao
messa la peppe,e mi trovo meglio,piu spartana ma ok,unico neo vi è una barra touch flo col tt7,che con le mie mappe non gira,e vorrei cambiarla col tt6 mio,è possibile?serve manila o altro?
Savio3000+
24-01-2009, 17:57
Ragazzi,
vorrei mettere su windows mobile 6.1 ma prima dovrei memorizzarmi gli sms, cosa mi consigliate?
un programma freeware? che funzioni poi reinstallando il tutto sul nuovo s.o. e prendendo il file di backup dal pc? sprite backup 5.0 selezionando "posta" salva anche gli sms? è importantissimo per me saperlo!:muro: :muro:
savethebest
24-01-2009, 18:03
pim backup
Savio3000+
24-01-2009, 18:05
pim backup
l' avevo scaricato, il primo sul sito ufficiale... ma quando lo estraggo e provo a cliccare due volte non istalla niente.. -_-
fastmenu
24-01-2009, 18:50
dopo 10 rom sono tornato al ultima htc originale,la miglire...
savethebest
24-01-2009, 19:24
l' avevo scaricato, il primo sul sito ufficiale... ma quando lo estraggo e provo a cliccare due volte non istalla niente.. -_-
è un file cab devi installarlo direttamente sul palmare, guarda su xda developers così trovi anche le istruzioni.
messa la peppe,e mi trovo meglio,piu spartana ma ok,unico neo vi è una barra touch flo col tt7,che con le mie mappe non gira,e vorrei cambiarla col tt6 mio,è possibile?serve manila o altro?
...scusa, ma perchè al posto di tornare al vecchio tt6 non "acquisti" le nuove mappe compatibili con tt7, così hai anche i dati cartografici aggiornati?
fastmenu
24-01-2009, 19:57
...scusa, ma perchè al posto di tornare al vecchio tt6 non "acquisti" le nuove mappe compatibili con tt7, così hai anche i dati cartografici aggiornati?
perche ho gia anche le 7:D ma non riesco ad installarle:cool:
ps piccolo appunto,di serie non è installato il 7 ma il 6,033....
fastmenu
25-01-2009, 00:25
appena installate le 6.75 1409,come sono,le avete provate?
inoltre come si scopre la versione del totom dal exe presente sulle memory vendute da TomTom?cioè,la 6.10 esiste realemente e in cosa si differenzia?
se volessi comprare le mappe 7.25 girerebbero o no sulle versioni precedenti?
PS tutto inteso come tomtom e mappe comprate sia chiaro:cool:
fastmenu
25-01-2009, 00:32
ho proposto che diventi trhead officiale,magari ce lo passano,vosto la molte di discussioni inerenti;)
appena installate le 6.75 1409,come sono,le avete provate?
inoltre come si scopre la versione del totom dal exe presente sulle memory vendute da TomTom?cioè,la 6.10 esiste realemente e in cosa si differenzia?
se volessi comprare le mappe 7.25 girerebbero o no sulle versioni precedenti?
PS tutto inteso come tomtom e mappe comprate sia chiaro:cool:
Non penso che le nuove mappe possano girare con la versione 6.xx del tomtom ... però non lo so con esattezza.
Cambiando argomento ... ti mando un pm per una cosina nuova nuova appena uscita da xda :cool:
ciao ciao
fastmenu
26-01-2009, 16:07
Non penso che le nuove mappe possano girare con la versione 6.xx del tomtom ... però non lo so con esattezza.
Cambiando argomento ... ti mando un pm per una cosina nuova nuova appena uscita da xda :cool:
ciao ciao
ok grazie,ci dò un occhiata a buon rendere;)
il_capitano
27-01-2009, 16:44
ciao ciao
Le mappe 7 non vanno col tomtom 6!!!
Mika1024
27-01-2009, 23:00
udk syrius R5 in upload su xda
SYS: Official Build 20765.1.4.4 from HTC Iolite
direi che ho detto tutto
Decimo_Andrew
28-01-2009, 10:37
Qlc sa come si toglie la vibrazione quando si manda un sms?
io la voglio solo quando ne ricevo.
kekkodrf
28-01-2009, 12:11
qualcuno sa suggerirmi come applicare la pellicola visto che gia ne ho sprecate 2.ho utilizzato quelle originali htc che si trovano anche per il diamond le ho pagate 10 euro.
udk syrius R5 in upload su xda
SYS: Official Build 20765.1.4.4 from HTC Iolite
direi che ho detto tutto
Direi che sono praticamente già sul forum di xda per il download !!!! :D
Troppo un grande udk ... non si può non provare :cool:
ciao ciao
fastmenu
28-01-2009, 15:52
ditemi come va,con le altre ho avuto problemi,di vario genere...
Per il momento ... non va proprio :doh:
Si flasha ma al momento della prima configurazione per installare i vari software ... si impalla !:muro:
Dicono che siano il tomtom e opera a creare problemi e ne hanno già fatta una versione senza quei due software (non fatta da udk ma modificata da un utente) ...
... che fare ... flashare quella modificata o aspettare ??? :confused:
ciao ciao
Direi che sono praticamente già sul forum di xda per il download !!!! :D
Troppo un grande udk ... non si può non provare :cool:
ciao ciao
ma lui fa ancora solo rom inglesi e quelle italiane si fa pagare?
ma lui fa ancora solo rom inglesi e quelle italiane si fa pagare?
Le sue rom le ho sempre viste in inglese ... e francamente non mi pesa minimamente non averle in italiano ... se poi si fa pagare per la taduzione in ita proprio non te lo so dire :mbe:
ciao ciao
salve
sapete se la nuova rom di udk ha
integrato anche la videochiamata?
grazie
La possibilità di fare videochiamate non penso ci sarà ...
Per il momento pare che questa rom stia avendo un bel po' di problemini ... tantè che da ieri ne sono già usciti altri due aggiornamenti ... R5, R6 e adesso R7 :doh:
Perciò aspetto un attimino a flasharla, magari esce una versione finale stabile ... vedremo.
ciao ciao
fastmenu
29-01-2009, 17:43
niente videochiamata?e perche?attualmente ho una rom thc originale,e tutto sommato la trovo molto valida,inutile mettere rom buggate:(
Salve a tutti...con il mio cruise o qualche problema con la ricezione telefonica...Mi spiego meglio,dopo aver preso l'htc ho dovuto cambiare una vecchia sim onmitel perchè non riusciva a leggerla e ed ho fatto il trasferimento di numero a quella nuova ,vodafone 128K,inserendola nel cruise faccio tutta configurazione guidata,il segnale è ottimo sai a casa che al lavoro,ma....alcune volte il segnale va perso ed appare la scritta nessun servizio,provo a mettermi in un punto dove so che il segnale è buono,ma niente aspettando più di 15-20 min,provo a spegnere ed a riaccendere il modulo telefonico,nix,nada,niente,altro tentativo, spengo completamente l'htc,indovinate cosa dice il display? :muro: SIM MANCANTE,panico totale.....Provo a fare un softreset,come d'incanto tutto ritorna alla normalità........Ma quale normalità,la sera spengo il modulo telefonico,lo riaccendo la mattina...sim mancante,dopo vari smanettamenti il segnale ritorna.
Vi PREGO:help:
fastmenu
30-01-2009, 07:28
Salve a tutti...con il mio cruise o qualche problema con la ricezione telefonica...Mi spiego meglio,dopo aver preso l'htc ho dovuto cambiare una vecchia sim onmitel perchè non riusciva a leggerla e ed ho fatto il trasferimento di numero a quella nuova ,vodafone 128K,inserendola nel cruise faccio tutta configurazione guidata,il segnale è ottimo sai a casa che al lavoro,ma....alcune volte il segnale va perso ed appare la scritta nessun servizio,provo a mettermi in un punto dove so che il segnale è buono,ma niente aspettando più di 15-20 min,provo a spegnere ed a riaccendere il modulo telefonico,nix,nada,niente,altro tentativo, spengo completamente l'htc,indovinate cosa dice il display? :muro: SIM MANCANTE,panico totale.....Provo a fare un softreset,come d'incanto tutto ritorna alla normalità........Ma quale normalità,la sera spengo il modulo telefonico,lo riaccendo la mattina...sim mancante,dopo vari smanettamenti il segnale ritorna.
Vi PREGO:help:
hai provato ad aggiornare la rom?
ps: è possibile aggiornare solo la radio?
Grazie Fastmenu,ma....purtroppo è il mio 2 secondo pda,ho avuto per pochi mesi un glofiish,poi ho avuto la fortuna di acquistare a un buon prezzo questo GIOIELLINO....Di aggiornare la rom o la radio? Non so se sarei all'altezza di farlo,non ho mai :mc: fatto ho visto fare queste operazioni,ho paura di combinare un casino...Se ce una guida dettagliata:wtf: (in italiano) con un po di timore ci potrei provare.
Sto facendo dei vari tentativi e ho notato che togliendo la SD non ha avuto nessun sgancio del segnale,ho formattato la SD,ho installato solo solo il prog. TCPMP per vedere qualche video solo 1 volta mi ha dato sim mancante(in svariati tentativi accendi e spegni del modulo telefonico)
Per favore vorrei sapere la SD quando va inserita o tolta nel CRUISE?:
Quando è spento,in stanbby,o acceso.
GRAZIE
proprio in questo momento il display segnala nessun servizio, dopo 3 tentativi accendi/spegni il modulo telefonico è ricomparso il segnale.
Per la rom e la radio i miei aggiornamenti sono:
Versione rom:1.25.408 ita
Data rom:12/12/07
Versione radio:1.58.21.23
GRAZIE :help:
scusate se cambio argomento, esiste un'agenda fatta di pagine bianche su cui scrivere come su un'agenda normale? le agende fatte a campi da inserire non mi sembrano molto pratiche
Fatto aggiornamento rom dal sito HTC
Versione rom - 3.13.408.0.ITA
data rom - 08/24/08
Versione radio- 1.59.42.15
Per ora tutto bene:sperem: ..........farò sapere
GRAZIE
proprio in questo momento il display segnala nessun servizio, dopo 3 tentativi accendi/spegni il modulo telefonico è ricomparso il segnale.
perché non provi con un'altra sim?
Grazie del consiglio Toni ma la sim è nuoca di zecca.......lo fa anche con una sim dellaTIM
:muro: Ci risiamo il segnale non ce più e poi.... mi segnala SIM MANCANTE.
NON SO PIU COSA FARE:boh:
AIUTATEMI PER FAVORE:ave:
Grazie del consiglio Toni ma la sim è nuoca di zecca.......lo fa anche con una sim dellaTIM
secondo me hai bisogno dell'assistenza HTC
hai provato anche in un'altra zona con ripetitori diversi?
se vuoi puoi provare anche con quest'ultima rom
sembra promettere bene
PDAVIET ROM WM6.1 Manilla 2D (Core 21109)
ciao
savethebest
31-01-2009, 10:02
togli quel link, leggi il regolamento...
usa i pvt
scusate se cambio argomento, esiste un'agenda fatta di pagine bianche su cui scrivere come su un'agenda normale? le agende fatte a campi da inserire non mi sembrano molto pratiche
???
salve SEVET....,pvt? scusami ma sono alle prime armi.....
fastmenu
01-02-2009, 10:52
se invece volessi aggiornare solo la radio si può?
pssss..heii...cosa significa pvt?
fastmenu
01-02-2009, 14:35
pssss..heii...cosa significa pvt?
che hai un messaggio privato...
Dopo tanto aver girato ho saputo.... Eh si ... è proprio lo sportellino della sim che è un po' ballerino, ho provato e riprovato,nastro adesivo,pezzettini di carta,spessori sotto la cover...E tante altre prove,mi sono arreso,ho telefonato htc di Milano 0236003221(Perche è in garanzia) a Roma non esiste un centro di assistenza,solo punti di raccolta.Ma..... Per un'azienda come l'HTC un punto negativo per l'assistenza.A chi interessa questo mio problema, vi terrò informati al ritorno (spero di avere:ciapet: ) del mio CRUISE
CIAO:) :sperem:
fastmenu
04-02-2009, 09:15
ola raga,ho una cosa da chiedere,con cosa è possibile sfogliare la rete?cioè collegato in wifi di casa/ufficio,come è possibille accedere alle cartelle,dischi,nas e server della rete?
Savio3000+
06-02-2009, 08:44
Ragazzi consigliatemi un programma per il salvataggio su pc degli sms principalmente... ho provato a scaricare pimbackup dal sito dotfred's space... ma dopo averlo scaricato mi dice cliccandoci applicazione win32 non valida.. come mai? cosa mi consigliate? è urgente..
Tnx a tutti per la disponibilità :)
fastmenu
06-02-2009, 09:37
Ragazzi consigliatemi un programma per il salvataggio su pc degli sms principalmente... ho provato a scaricare pimbackup dal sito dotfred's space... ma dopo averlo scaricato mi dice cliccandoci applicazione win32 non valida.. come mai? cosa mi consigliate? è urgente..
Tnx a tutti per la disponibilità :)
se è un .cab lo devi installare dal ppc.....
Savio3000+
06-02-2009, 10:14
se è un .cab lo devi installare dal ppc.....
è un .exe normale... :O
fastmenu
06-02-2009, 10:54
allora prova a scaricarlo da un altro sito....io l ho trovato in .cab e va benissimo....
Savio3000+
06-02-2009, 12:23
allora prova a scaricarlo da un altro sito....io l ho trovato in .cab e va benissimo....dove? da quello che ho capito tanto è free!
fastmenu
06-02-2009, 18:16
dove? da quello che ho capito tanto è free!
non mi ricordo,io l avevo trovato con google...
ps raga cosa si può usare per liberare un po di ram?dopo un po che è acceso si riduce notevolmente rendendolo a volte un po "ingommato" e solo riavviandolo diventa veloce e reattivo...
Gigiarum
07-02-2009, 06:47
se è un .cab lo devi installare dal ppc.....è un .exe normale... :O
Da quanto mi ricordo io mi sembra che PIMBackup non necessitava di installazione ma andava portato solamente sul ppc e fatto partire quando serve.
Dopo tanto aver girato ho saputo.... Eh si ... è proprio lo sportellino della sim che è un po' ballerino, ho provato e riprovato,nastro adesivo,pezzettini di carta,spessori sotto la cover...E tante altre prove,mi sono arreso,ho telefonato htc di Milano 0236003221(Perche è in garanzia) a Roma non esiste un centro di assistenza,solo punti di raccolta.Ma..... Per un'azienda come l'HTC un punto negativo per l'assistenza.A chi interessa questo mio problema, vi terrò informati al ritorno (spero di avere:ciapet: ) del mio CRUISE
Ciao
a me interessa, anche perchè credo di avere il tuo stesso problema.
Ormai il palmare ha smesso di riconoscere la scheda che avevo (vodafone), altre le riconosce, ma non so se mi conviene cambiare la sim o mandare in assistenza...
Fammi sapere come va allora!
CIAO e grazie
se invece volessi aggiornare solo la radio si può?
Certo che si può :cool: ... il procedimento è lo stesso identico che fai per aggiornare la rom, Cutom_RUU e via !!! Con questo metodo non ti si resetta neanche il palmare :p
ciao ciao
Si si ... ne avevamo parlato in un altro Forum ... se non hai trovato soluzioni con spessori ecc ... allora forse è stato meglio portarlo in assistenza :cry: ... speriamo solo che te lo ridiano in tempi brevi :D
Facci sapere ...
ciao ciao
PIMBackup è un normale .exe ... devi semplicemente salvarlo nella cartella \Windows\Start Menu\Programmi ... e te lo ritroverai nella sezione Programmi :cool: gli clicchi sopra e lui parte ... non serve nessuna installazione.
Usalo perché, oltre ad essere free ... è anche utile e pratico.
ciao ciao
gattonero69
09-02-2009, 19:59
ciao a tutti....ho preso un xda orbit2....polaris per capirci....e ne sono soddisfattissimo....dopo 8 mesi di p3300...altro pianeta...ci ho messo la rom di Robertus3d e va che e' una scheggia....il tomtom7.450 con mappe 7.20...
sono stracontento.....
ciauz;) ®
Benvenuto nel club :cincin:
Ragazzi ... mi diverto sempre di più con questo gioiellino di palmare :D
Dopo vari smanettamenti mi sono personalizzato la barra superiore ... bellissima :sbav:
ciao ciao
;)
fastmenu
11-02-2009, 16:10
Benvenuto nel club :cincin:
Ragazzi ... mi diverto sempre di più con questo gioiellino di palmare :D
Dopo vari smanettamenti mi sono personalizzato la barra superiore ... bellissima :sbav:
ciao ciao
;)
come sono le ultime remo che mi avevi segnalato?le hai provate?
il mio ultimamante tende a piantarsi,sembra per poca ram...credo...
SALVE RAGAZZI.....Il Cruise è tornato,portato al centro di raccolta il 02/02/09 preso il 11/02/09,sono 7 g.g. lavorativi,che ne pensate...bene..no!!!
Parlando con la signorina del negozio (gran bella gnocca) il cruise non aveva niente di anomalo,poi mi sono messo a leggere il retro della bustina dove era inserito. Lavorazione eseguita:
1-Taratura e collaudo
2-Testato con più sim di vari gestori
Loro dicono.... Il telefono è perfetto......>segue(:ciapet: )
come sono le ultime remo che mi avevi segnalato?le hai provate?
il mio ultimamante tende a piantarsi,sembra per poca ram...credo...
Adesso ho su la 3LIT3 versione V Full ... il cuoco è tornato ad utilizzare i vecchi driver del cruise, non quelli nuovi con l'accelerazione 3D ... perciò radio vecchie 1.58.xxx (quelle nuove 1.59.xxx non vanno) ma stabilità eccezzionale, velocissimo, non si impalla mai e la ram non si intasa con troppa velocità ... pochissimi soft reset, quasi nulli :eek:
Insomma ... aspettando la udk Syrius R8 ... con questa mi trovo bene :cool:
ciao ciao
;)
SALVE RAGAZZI.....Il Cruise è tornato,portato al centro di raccolta il 02/02/09 preso il 11/02/09,sono 7 g.g. lavorativi,che ne pensate...bene..no!!!
Parlando con la signorina del negozio (gran bella gnocca) il cruise non aveva niente di anomalo,poi mi sono messo a leggere il retro della bustina dove era inserito. Lavorazione eseguita:
1-Taratura e collaudo
Taratura e collaudo ?!?!?! Cos'è ... hanno stretto una vitina o con la pinzetta ti hanno stretto leggermente il supporto della sim ?!?!?!? :mbe: :sofico:
Speriamo che sia veramente perfetto :eek:
Facci sapere ...
ciao ciao
;)
fastmenu
12-02-2009, 11:37
anchio ho montato una 3vlite versione clean,ma non ha la tastiera con T9,ne esiste una free con t9?
fastmenu
12-02-2009, 11:57
Adesso ho su la 3LIT3 versione V Full ... il cuoco è tornato ad utilizzare i vecchi driver del cruise, non quelli nuovi con l'accelerazione 3D ... perciò radio vecchie 1.58.xxx (quelle nuove 1.59.xxx non vanno) ma stabilità eccezzionale, velocissimo, non si impalla mai e la ram non si intasa con troppa velocità ... pochissimi soft reset, quasi nulli :eek:
Insomma ... aspettando la udk Syrius R8 ... con questa mi trovo bene :cool:
ciao ciao
;)
però la rom htc con radio 1.59.xxx funziona meglio come ricezione della precedente...
però la rom htc con radio 1.59.xxx funziona meglio come ricezione della precedente...
Mah ... io con l'ultima radio che era 1.59.xxx onestamente avevo una ricezione migliore, adesso in casa mi cambia spessa da 3G a G ... prima era bella stabile sul 3G ... per il resto è perfetta, il fix del GPS lo fa in pochissimi secondi.
ciao ciao
;)
anchio ho montato una 3vlite versione clean,ma non ha la tastiera con T9,ne esiste una free con t9?
Sei sicuro :confused:
Mi sembra strano che non abbia il T9, tra la Full e la Lite cambia solo la quantità di programmi inseriti ma quelli "base" sono uguali.
Ma che tastiere hai a disposizione ?
ciao ciao
;)
fastmenu
12-02-2009, 16:36
Sei sicuro :confused:
Mi sembra strano che non abbia il T9, tra la Full e la Lite cambia solo la quantità di programmi inseriti ma quelli "base" sono uguali.
Ma che tastiere hai a disposizione ?
ciao ciao
;)
ho solo una tastiera querty,io non ho la lite,ma la clean:
* Clean:
o 139+ MB Storage Free | 65+ MB Ram Free
o Album
o Arcsoft MMS
o Audio Booster
o Audio Manager
o Camera
o Comm Manager
o Cyberon VSD
o FM Radio
o Internet Sharing
o Iolite Dialer
o Manila 2D
o QuickGPS
o Sim Manager
Che strano ... dovresti avere di default le tastiere ... qwerty, compact qwerty, keyboard e phone keypad ...
dal pulsante di scelta tastiera ... quello al centro della barra inferiore che appare quando ti si apre la tastiere ... tu hai solo la qwerty ???
Dopo controllo se esistono delle tastiere da importare
ciao ciao
;)
fastmenu
12-02-2009, 19:36
Che strano ... dovresti avere di default le tastiere ... qwerty, compact qwerty, keyboard e phone keypad ...
dal pulsante di scelta tastiera ... quello al centro della barra inferiore che appare quando ti si apre la tastiere ... tu hai solo la qwerty ???
Dopo controllo se esistono delle tastiere da importare
ciao ciao
;)
si solo querty e altre 2 in stile palm os....ho installato keyword phone pad,ottima;)..ora però ho dei problemi a effettuare i backup con sprite,al riavvio del terminale non aggancia il il pc per il trasferimento dei file...
frank_mackey
13-02-2009, 21:32
Taratura e collaudo ?!?!?! Cos'è ...
Un modo come un altro per dire che non hanno fatto una mazza. :)
fastmenu
15-02-2009, 18:09
azz ma la 3vlite non ha la videochiamata?o è solo la mia versione di rom?:mc: che palle era una rom delle mie preferite ma senza videochiamata la scarto subito,o posso integrare un cab per poter fare le videochiamate?:stordita:
azz ma la 3vlite non ha la videochiamata?o è solo la mia versione di rom?:mc: che palle era una rom delle mie preferite ma senza videochiamata la scarto subito,o posso integrare un cab per poter fare le videochiamate?:stordita:
No, non ha la videochiamata perché è presa dalla rom del Iolite che non ha la camera frontale e perciò non è proprio considerata :mbe:
Io non me ne faccio un grande problema ... non ho mai effettuato una videochiamata in vita mia :D
Sicuramente c'è la soluzione al problema ... prova a dare un'occhiata su xda, altri avranno espresso il tuo stesso problema ... poi controllo anch'io.
ciao ciao
;)
si sa niente del fennec di mozilla firefox se verrà mai girato sul nostro gioiellino?
fastmenu
16-02-2009, 11:18
No, non ha la videochiamata perché è presa dalla rom del Iolite che non ha la camera frontale e perciò non è proprio considerata :mbe:
Io non me ne faccio un grande problema ... non ho mai effettuato una videochiamata in vita mia :D
Sicuramente c'è la soluzione al problema ... prova a dare un'occhiata su xda, altri avranno espresso il tuo stesso problema ... poi controllo anch'io.
ciao ciao
;)
ok,stasera vedo...
fastmenu
16-02-2009, 17:01
ho trovato solo un dl di una cartella dialer,ma non ho capito dove copiarla,ho comunque chiesto nel forum sperando qualcuno mi dia un'aiuto...
ho trovato solo un dl di una cartella dialer,ma non ho capito dove copiarla,ho comunque chiesto nel forum sperando qualcuno mi dia un'aiuto...
Ti mando in PM il link dove ci sono i files e le istruzioni per mettere il 3G dialer per fare le video chiamate ... non è un'operazione semplicissima, devi cambiare un po' di cosette nel registro ... ma dovrebbe funzionare.
ciao ciao
;)
fastmenu
16-02-2009, 18:33
Ti mando in PM il link dove ci sono i files e le istruzioni per mettere il 3G dialer per fare le video chiamate ... non è un'operazione semplicissima, devi cambiare un po' di cosette nel registro ... ma dovrebbe funzionare.
ciao ciao
;)
ho installato due cab,smart dialer e un altro,ora funziona tutto cosi posso vedere le mie amiche zoccole.:D :ciapet:...vado cmqe a vedermi il pm...
per il backup con sprite però al riavvio il palm mi dice che non è collegato al pc,non ce un fix?poi sta rom è perfetta:Dun bel packup e via...
fastmenu
16-02-2009, 20:25
uffa che palle,ho aggioranato la radio,che va da dio,e ora la fotocamera resta nera...:muro:
La radio deve essere una tra le 1.58.xxx
Se hai messo una 1.59.xxx ... non va :mbe:
Questo perché la rom usa i driver vecchi che a detta del cuoco sono più stabili.
ciao ciao
;)
fastmenu
17-02-2009, 17:03
La radio deve essere una tra le 1.58.xxx
Se hai messo una 1.59.xxx ... non va :mbe:
Questo perché la rom usa i driver vecchi che a detta del cuoco sono più stabili.
ciao ciao
;)
peccato perche coi 1.59 ha una ricezione da paura,e fix gps lampo....ho messo una 1.58xx piu recente e ora va decisamente meglio,ma anche a voi parte il sync da solo rimanendo in esecuzione?non si può toglierlo dal background?mi da un fastidio:D
frank_mackey
18-02-2009, 18:11
...ma anche a voi parte il sync da solo rimanendo in esecuzione?non si può toglierlo dal background?mi da un fastidio:D
Confermo e lo faceva anche con la 6.0.
fastmenu
18-02-2009, 18:15
Confermo e lo faceva anche con la 6.0.
forse ho risolto,ho creato una mail push falsa,cosi da poter schedulare manualmente l activesync,e sembra non avviarsi piu da solo...
fastmenu
18-02-2009, 20:49
altra richiesta:D mi servirebbe un programma che mi nasconda sms e chiamate da numeri prestabiliti,e li visualizzi solo tramite password,tipo mumsms+,o advance call manager per i nokia,avete presente?cosa mi consigliate?è vitale:D
deathest
19-02-2009, 13:45
Ragazzi mi date una mano a risolvere questi problemini?
HTC cruise con manime 2.0 final flashata (figata)
1)la funzione rotate screen non funziona:
la attivo e dopo qualche secondo ritorna verticale ed inoltre il menu touch flow non sembra adattarsi in orizzontale...
2)Manila 2D-style Comm Manager (Opal Comm Manager 2.7.1.8):
ho installato il cab (che aggiunge 2 buttons nel comm manager).
da dopo l'installazione, l'hardware shortcut (usando un tasto) non punta piu al comm manager ma ad una pagina di opera che descrive il comm manager stesso...
qualche idea su come ripristinare il link normale???
3) come faccio a farsi che i numeri sim siano sempre nascosti?
io attivo l'opzione da advanced config ma tutte le volte che riavvio me li fa vedere di nuovo...
Grazie infinite
Ragazzi mi date una mano a risolvere questi problemini?
HTC cruise con manime 2.0 final flashata (figata)
1)la funzione rotate screen non funziona:
la attivo e dopo qualche secondo ritorna verticale ed inoltre il menu touch flow non sembra adattarsi in orizzontale...
Il Manila 2D non è progettato per andare in landscape (anche se forse ho visto dei temi con questa possibilità ottimizzata) ... questa funzione ti serve se vuoi digitare sms con la tastiera qwerty che in landscape è più comoda da usare o per navigare con il tomtom ... per il resto ... :ciapet:
Anche quando fai una delle cose che ho detto ti ritorna da solo in verticale ?
2)Manila 2D-style Comm Manager (Opal Comm Manager 2.7.1.8):
ho installato il cab (che aggiunge 2 buttons nel comm manager).
da dopo l'installazione, l'hardware shortcut (usando un tasto) non punta piu al comm manager ma ad una pagina di opera che descrive il comm manager stesso...
qualche idea su come ripristinare il link normale???
Vai in Start - Impostazioni - Personale e clicchi su Pulsanti (o simile, io ho la versione WWE e il mio è Buttons) ... li ti puoi settare tutti i pulsanti hardware ... e ripristinare il Comm Manager sul pulsante dove originariamente era :p
3) come faccio a farsi che i numeri sim siano sempre nascosti?
io attivo l'opzione da advanced config ma tutte le volte che riavvio me li fa vedere di nuovo...
Scaricati e installa nella memoria interna questo .cab "NikiSimFix ... è perfetto per nasconderti i contatti della sim
http://www.mediafire.com/?cywtmffimza
Grazie infinite
Di nulla :D
ciao ciao
;)
deathest
19-02-2009, 14:57
grazie per gli hint...
l'unica cosa riguardo al comme manager:
il button è correttamente configurato su comm manager,
sole che quando lo skiaccio non punta piu al vero comm manager ma ad una pagina di opera che me lo descrive (questo dopo che ho installato quel cab famoso di cui sopra).
penso che sia solo un problema di link ma non so come fixarlo (forse devo cambiare qualche estensione da qualche parte???)
fastmenu
19-02-2009, 17:37
bimiki,tramite manila ho aggiunto il "pulsante" footprints,ma quando lo lancio rimane perenne in "please waith",e se faccio delle foto queste non riportano le coordinate gps ne altro,dove erro?
inoltre,ho un altro problema,per navigare,scaricare la posta ecc uso la connessione hsdpa avendo una flat dati,ma se in ufficio uso la connessione wifi questa funziona perfettamente,anche se non salva i parametri delle reti wifi "salvate",ma al momento del riutilizzo della hsdpa non funziona piu nulla,ne web,ne mail ecc,e sono costretto a ripristinare un backup perche in nessun modo si riesce a ripristinare la connessione dati hsdpa,come risolvo?
Qualcuno sà se è possibile collegare una interfaccia IRDA tramite la mini usb del Cruise ?
Direte " ma con tutte le interfaccie che ha il Cruise , proprio la IR ti serve ?"
Allora, il computer subacqueo che ho scarica i dati su pc tramite la IRDA , siccome fornisce un programmino anche per palmari Win mobile , che permette la visualizzazione del profilo dell'immersione con i vari dati , prof. temp ecc ecc , sarebbe veramente pratico poterlo usare senza portarmi appresso il portatile.
Thanks !
fastmenu
22-02-2009, 12:50
bimiki,tramite manila ho aggiunto il "pulsante" footprints,ma quando lo lancio rimane perenne in "please waith",e se faccio delle foto queste non riportano le coordinate gps ne altro,dove erro?
inoltre,ho un altro problema,per navigare,scaricare la posta ecc uso la connessione hsdpa avendo una flat dati,ma se in ufficio uso la connessione wifi questa funziona perfettamente,anche se non salva i parametri delle reti wifi "salvate",ma al momento del riutilizzo della hsdpa non funziona piu nulla,ne web,ne mail ecc,e sono costretto a ripristinare un backup perche in nessun modo si riesce a ripristinare la connessione dati hsdpa,come risolvo?
uppino:(
deathest
23-02-2009, 09:09
uppino pure per me :D
grazie per gli hint...
l'unica cosa riguardo al comme manager:
il button è correttamente configurato su comm manager,
sole che quando lo skiaccio non punta piu al vero comm manager ma ad una pagina di opera che me lo descrive (questo dopo che ho installato quel cab famoso di cui sopra).
penso che sia solo un problema di link ma non so come fixarlo (forse devo cambiare qualche estensione da qualche parte???)
1-Taratura e collaudo
Ciao
mi fa piacere che siano stati celeri, e che il cell è ok.
Alla fine credo che proverò a cambiare la sim (8€ :( ) poichè ho provato con altre due sim (meno "vissute") e il telefono funziona perfettamente....
diciamo che vorrei provare a cambiare la sim, e poichè questo sarò il mio cell principale, non la cambierò più :p
Ho messo una sim wind e al posto della lettera G mi esce una E
Che roba è? Sta per caso scambiando dati anche se ho no data attivo?
fastmenu
24-02-2009, 11:06
Ho messo una sim wind e al posto della lettera G mi esce una E
Che roba è? Sta per caso scambiando dati anche se ho no data attivo?
"E" sta per connessione Edge,che usa wind,al contrario degli altri op che operano su rete gprs e umts..e ti indica che sei coperto da quella rete dati...
domthewizard
27-02-2009, 09:35
il nostro amato Cruise riesce a supportare le microsd da 8gb? :confused:
matthi87
27-02-2009, 09:38
il nostro amato Cruise riesce a supportare le microsd da 8gb? :confused:
Certo ;)
domthewizard
27-02-2009, 11:23
Certo ;)
io però sono ancora alla versione 6 del wm, non ho aggiornato niente. posso leggerle lo stesso?
frank_mackey
27-02-2009, 19:51
io però sono ancora alla versione 6 del wm, non ho aggiornato niente. posso leggerle lo stesso?
La legge lo stesso. Io ho sempre usato la sandisk da 8gb.
domthewizard
28-02-2009, 08:39
ok grazie :D
trombino76
02-03-2009, 15:06
Sono anch'io da poco un possessore di un fantastico Cruise comprato di 2 mano!Come mai quando ricevo una telefonata la tastiera dove c'è la cornetta rossa e verde non si illumina???Devo modificare qualche impostazione!
Grazie
La legge lo stesso. Io ho sempre usato la sandisk da 8gb.
La tua è una HC o è standard?
Che tu sappia supporta anche le HC da 8Giga?
Ciao, grazie!
matthi87
04-03-2009, 12:35
Io ho una SDHC da 8gb
trombino76
04-03-2009, 14:26
Salve avrei bisogno di un'informazione!!!
Sul mio cruise quando vado in Impostazioni ed InfoSistema mi da come Memoria 84.96 ma non erano 101???
Ho l'ultima ROM originale con Win Mobile 6.1 Professional
Ciao! Avrei bisogno di un'informazione. Ho guardato nella prima pagina, ma mi manca ancora qualcosa.
Sul mio Cruise con WM6.1 ho problemi con la connessione ad internet tramite wifi.
Nel task manager mi trova la rete e mi collego (inserendo la chiave di rete).
Poi, come faccio a stabilire la connessione remota? Dove inserisco nome-utente e password?
Ripeto: la rete di casa protetta la trova, ma come mi collego con il nome e la password?
Qualche utente mi spiega le operazioni da fare?
p.s. Che cos'è il dominio?
Grazie!
fastmenu
05-03-2009, 16:46
Ciao! Avrei bisogno di un'informazione. Ho guardato nella prima pagina, ma mi manca ancora qualcosa.
Sul mio Cruise con WM6.1 ho problemi con la connessione ad internet tramite wifi.
Nel task manager mi trova la rete e mi collego (inserendo la chiave di rete).
Poi, come faccio a stabilire la connessione remota? Dove inserisco nome-utente e password?
Ripeto: la rete di casa protetta la trova, ma come mi collego con il nome e la password?
Qualche utente mi spiega le operazioni da fare?
p.s. Che cos'è il dominio?
Grazie!
il nome e la pass serve per accedere ai pc della rete,sulla rete stessa ha gia accesso con la key..
fastmenu
05-03-2009, 16:47
raga,è possibile inviare sms/mms dal pc con collegato il cruise tramite bt/usb ??
il nome e la pass serve per accedere ai pc della rete,sulla rete stessa ha gia accesso con la key..
Allora tu mi dici che andando sul comm manager e attivando la WLAN (inserendo la password di rete) si è connessi wifi e ci si può collegare a internet?
Io riesco a collegarmi WLAN, ma non visualizzo le pagine web (mi dice "ricerca in corso").
Chi mi spiega come collegarsi wifi e poter navigare in internet?
Io ho il modem Alice WGate.
fastmenu
05-03-2009, 17:23
Allora tu mi dici che andando sul comm manager e attivando la WLAN (inserendo la password di rete) si è connessi wifi e ci si può collegare a internet?
Io riesco a collegarmi WLAN, ma non visualizzo le pagine web (mi dice "ricerca in corso").
Chi mi spiega come collegarsi wifi e poter navigare in internet?
Io ho il modem Alice WGate.
si esatto,dopo aver inserito la key dovresti navigare sul web e anche in eventuale lan se configurata,io devo settare ip e ecc,perche la mia rete è senza dhcp,ma se tu non hai impostato nulla di particolare sul router dovresti navigare subito,router permettendo,in quanto molti si lamentano del wgate e connessioni da terminali mobili,tipo nokia e ppc......
si esatto,dopo aver inserito la key dovresti navigare sul web e anche in eventuale lan se configurata,io devo settare ip e ecc,perche la mia rete è senza dhcp,ma se tu non hai impostato nulla di particolare sul router dovresti navigare subito,router permettendo,in quanto molti si lamentano del wgate e connessioni da terminali mobili,tipo nokia e ppc......
Se vado su start-impostazioni-connessioni-wifi, vedo che il mio router è connesso. Però non si collega ad internet.....
Ho provato ad andare su start-impostazioni-connessioni-connessioni-avanzate-seleziona reti e ho messo rete ufficio in entrambi i campi.
Poi sempre su start-impostazioni-connessioni-connessioni-attività ho aggiunto una connessione modem inserendo nome-utente, password, (tipo connessione cellular line)ecc..
Fatto ciò, sempre su start-impostazioni-connessioni-connessioni-attività, ho selezionato "gestisci le connessioni esistenti" e ho fatto collegare la connessione modem appena impostata.
Dopo "connessione in corso" mi esce"impossibile connettersi".....
Che faccio?
fastmenu
05-03-2009, 17:51
raga,è possibile inviare sms/mms dal pc con collegato il cruise tramite bt/usb ??
azz forse mi perdo in un bicchier d acqua,ma perche non mi apre i file in txt???:confused:
fastmenu
05-03-2009, 17:56
Se vado su start-impostazioni-connessioni-wifi, vedo che il mio router è connesso. Però non si collega ad internet.....
Ho provato ad andare su start-impostazioni-connessioni-connessioni-avanzate-seleziona reti e ho messo rete ufficio in entrambi i campi.
Poi sempre su start-impostazioni-connessioni-connessioni-attività ho aggiunto una connessione modem inserendo nome-utente, password, (tipo connessione cellular line)ecc..
Fatto ciò, sempre su start-impostazioni-connessioni-connessioni-attività, ho selezionato "gestisci le connessioni esistenti" e ho fatto collegare la connessione modem appena impostata.
Dopo "connessione in corso" mi esce"impossibile connettersi".....
Che faccio?
cancella tutto,quando trova la rete e inserisci la key,non devi fare altro,le connessioni cellular line sono connessioni gprs/hsdpa ...
perdonatemi ragazzi
non ho seguito molto il forum ultimamente...
sapreste dirmi come faccio a disabilitare la funzione chat degli sms?
grazie mille e scusate.
fastmenu
05-03-2009, 18:35
azz forse mi perdo in un bicchier d acqua,ma perche non mi apre i file in txt???:confused:
forse il problema è office,ma non riesco a risolvere nemmeno con l aggiornamento uff di microzoz...
cancella tutto,quando trova la rete e inserisci la key,non devi fare altro,le connessioni cellular line sono connessioni gprs/hsdpa ...
Ok, ma non mi va comunque!!!!!
Mi collego al WGate, inserendo la password di rete, ma poi non mi si collega a Internet!
Che posso fare?????
fastmenu
06-03-2009, 18:51
Ok, ma non mi va comunque!!!!!
Mi collego al WGate, inserendo la password di rete, ma poi non mi si collega a Internet!
Che posso fare?????
controlla di non avere filtri o blocchi sul router verso l ip del ppc..controlla anche l ip gli sia stato assegnato....
Gigiarum
06-03-2009, 22:29
Che io ricordi, tutti i "router" di Alice che ho provato non mi sono piaciuti per nulla. Anche avendo questa nomina di "router" ti fanno connettere ad internet come se fosse un semplice modem, quindi dal pc devi ogni volta far partire la connessione ed inserire nome utente e password. Poi, anche avendo 4 porte LAN e la wireless, per via di quello che ho detto prima si può connettere ad internet un solo computer alla volta (a meno di strani magheggi con la condivisione della connessione).
Quindi quello che posso consigliarti è quello di provare a connettere il palmare sicuramente con il computer spento ma poi non so se possa supportare la connessione tipo modem come ho descritto sopra.
matthi87
06-03-2009, 22:42
Infatti col wgate è impossibile perchè Windows Mobile non ha il client ppoe e non si può avviare manualmente la connessione :cry:
fastmenu
06-03-2009, 23:24
Che io ricordi, tutti i "router" di Alice che ho provato non mi sono piaciuti per nulla. Anche avendo questa nomina di "router" ti fanno connettere ad internet come se fosse un semplice modem, quindi dal pc devi ogni volta far partire la connessione ed inserire nome utente e password. Poi, anche avendo 4 porte LAN e la wireless, per via di quello che ho detto prima si può connettere ad internet un solo computer alla volta (a meno di strani magheggi con la condivisione della connessione).
Quindi quello che posso consigliarti è quello di provare a connettere il palmare sicuramente con il computer spento ma poi non so se possa supportare la connessione tipo modem come ho descritto sopra.
Infatti col wgate è impossibile perchè Windows Mobile non ha il client ppoe e non si può avviare manualmente la connessione :cry:
come ho sempre detto i modem/router di alice sono delle merde.....:muro:
Quindi?
Impossibile che non ci sia un modo per connettersi con il WGate!
Nessuno ci è mai riuscito, magari modificando delle impostazioni?
Chi mi può aiutare?
Mi rompe il fatto di avere la possibilità di connettersi wifi, ma non poterla utilizzare!
Io riesco a collegare fisso e portatile insieme, quindi aggiungendo il palmare, credo che di problemi non ce ne siano.
A me hanno detto che, prima di tutto va configurata la connesione wifi in: start-impostazioni-connessioni-wifi-aggiungi (inserendo il tipo di password di rete Wpa, ecc., la password di rete e la crittografia).
POi, una volta creata questa connessione wifi, attivare il WLAN dal comm manager.
Poi, collegandosi ad internet, tutto dovrebbe andare bene.
E' giusto questo procedimento?
Ho appena fatto quello che ho appena detto sopra.
Entrato nel comm manager e attivata la WLAN, mi si collega automaticamente alla rete che ho configurato, immettendo password di rete, ecc.
Provo ad aprire Internet e scrivo www.google.it, ma dopo un paio di minui di "Ricerca in corso", mi esce errore: "Connessione interrotta. Impossibile visualizzare o scaricare la pagina. Verificare la connessione e rirpovare."
Come mai?
A nessuno è mai successo?
Altra cosa. Nella configurazione del wifi, immetto:
-il nome della rete (a piacere?)
-"si connette a: "impostazioni internet" o "impostazioni d'ufficio"?
- "la rete è nascosta" e "la connessione è di tipo da dispositivo a dispositivo (ad hoc)" che vogliono dire? Devo spuntare queste caselle?
-la crittografia dati è TKIP o AES? Dove trovo scritto di che tipo è? Io inserisco TKIP, perchè se no, con AES non mi trova neanche la rete.....
fastmenu
07-03-2009, 12:12
Ho appena fatto quello che ho appena detto sopra.
Entrato nel comm manager e attivata la WLAN, mi si collega automaticamente alla rete che ho configurato, immettendo password di rete, ecc.
Provo ad aprire Internet e scrivo www.google.it, ma dopo un paio di minui di "Ricerca in corso", mi esce errore: "Connessione interrotta. Impossibile visualizzare o scaricare la pagina. Verificare la connessione e rirpovare."
Come mai?
A nessuno è mai successo?
Altra cosa. Nella configurazione del wifi, immetto:
-il nome della rete (a piacere?)
-"si connette a: "impostazioni internet" o "impostazioni d'ufficio"?
- "la rete è nascosta" e "la connessione è di tipo da dispositivo a dispositivo (ad hoc)" che vogliono dire? Devo spuntare queste caselle?
-la crittografia dati è TKIP o AES? Dove trovo scritto di che tipo è? Io inserisco TKIP, perchè se no, con AES non mi trova neanche la rete.....
metti lo stesso ssid dei pc,e rete visibile,la crittografia la vedi dal router o altri pc ...inoltre controlla se wpa o wpa2...
Nell'insicurezza, ho messo lo stesso SSID.
Non ho barrato "rete nascosta".
Ho letto che è WPA-PSK.
Mi si collega wifi alla rete (anche in start-impostazioni-connessioni-LAN wireless, è indicata la rete con le caratteristiche e il segrale (unica cosa, dove c'è scritto "enroll", l'utente, la password e il server rimangono non compilati anche quando è connesso. E' normale?).
Provo ad andare su Google e dà sempre: "Connessione interrotta. Impossibile visualizzare o scaricare la pagina. Verificare la connessione e riprovare."
fastmenu
07-03-2009, 15:04
si tutti giusto,è un problema di router,buttalo....:D
Finalmente la conclusione. Devo ringraziarvi, anche se non ho risolto interamente il problema. Siete stati gentilissimi.
Vedrò di fare qualcosa.....
Ho sentito che si possono fare delle modifiche nelle impostazioni di configurazione online del router.
Ne siete a conoscenza?
fastmenu
07-03-2009, 18:35
non so il tuo modello se bloccato o meno,su un mio gate2 l ho sbloccato,potendo cosi accedere al menu del fw..........
non so il tuo modello se bloccato o meno,su un mio gate2 l ho sbloccato,potendo cosi accedere al menu del fw..........
Mi devi dire che cos'è il menù del fw.....:D
Come hai fatto a sbloccarlo (non lo faccio, tanto per sapere)?
fastmenu
07-03-2009, 19:31
è il menu di configurazione del firmware del router,devi mettere in corto con due punti sulla scheda madre del router,e avviarlo,al suo riavvio risulterà sbloccato...
fastmenu
07-03-2009, 19:33
raga rinnovo la mia richiesta,cosa posso usare per nascondere gli sms di alcuni contatti?ho provato smshide,sbp suite,ma niente,non fanno ciò che mi serve....
raga rinnovo la mia richiesta,cosa posso usare per nascondere gli sms di alcuni contatti?ho provato smshide,sbp suite,ma niente,non fanno ciò che mi serve....
Io purtroppo non posso darti una mano.....non sono ancora arrivato a quasti livelli, mi dispiace!
Oltretutto devo chiedere una cosa.
Ho il cd per installare TomTom 6 sul Cruise.
All'interno del cd ci sono 4 file "applicazione".
Vi riporto i nomi:
-Installer_P3650_BackupTool_5.1.0.b1450_HTC_ITA_20071102
-Installer_P3650_GPRSMonitor_2.5.1_b228_HTC_ITA_20071107
-Installer_P3650_TomTom_6.032.8355_HTCITA_20071106
-SpriteBackupItaSetup
Cosa comporta ciascuno di questi file?
Devo installarli tutti sul Cruise?
Grazie!
loscassapalle
12-03-2009, 17:27
l'ho comprato anche io
qualcuno mi sa indicare un posto dove comprare le pellicole per il display?
ho visto ke sul sito htc non ci sono
l'ho comprato anche io
Credo in un qualsiasi negozio di cellulari.....!
fastmenu
12-03-2009, 18:26
Io purtroppo non posso darti una mano.....non sono ancora arrivato a quasti livelli, mi dispiace!
Oltretutto devo chiedere una cosa.
Ho il cd per installare TomTom 6 sul Cruise.
All'interno del cd ci sono 4 file "applicazione".
Vi riporto i nomi:
-Installer_P3650_BackupTool_5.1.0.b1450_HTC_ITA_20071102
-Installer_P3650_GPRSMonitor_2.5.1_b228_HTC_ITA_20071107
-Installer_P3650_TomTom_6.032.8355_HTCITA_20071106
-SpriteBackupItaSetup
Cosa comporta ciascuno di questi file?
Devo installarli tutti sul Cruise?
Grazie!
backuptoll fa backuop appunto
gprs monitor ti segna quanti dati scambi con connessione gprse/HSDPA
tomtom si sa
spritebackup crea immagini di tutto il palmare,aplicazioni ecc,da rirpistinare in casi di hard reset
installi quelli che ti servono,io direi tomtom e spritebackup per salvare i backup su memory e pc...
l'ho comprato anche io
cerca pellicole brando,sono le migliori,io le ho prese sulla baya...
Il Cruise può leggere una MicroSD di capienza pari a quanti giga?
Ho provato a cercare sulle istruzioni, ma mi dice solo MicroSD.
Non specificando la capienza, vanno bene da pochi mega fino a 32 giga?
fastmenu
13-03-2009, 19:07
Il Cruise può leggere una MicroSD di capienza pari a quanti giga?
Ho provato a cercare sulle istruzioni, ma mi dice solo MicroSD.
Non specificando la capienza, vanno bene da pochi mega fino a 32 giga?
io monto una 4gb sdhc,altri dicono fino a 16gb...
io monto una 4gb sdhc,altri dicono fino a 16gb...
Provvederò all'acquisto!:D
fastmenu
14-03-2009, 19:43
Provvederò all'acquisto!:D
fai un giro su xda-developers prima di fare l acquisto,gli scatenati:D lo sanno di sicuro la max grandezza supportata
Ho cercato un po' in giro, ma co sono pareri discordi.
C'è chi dice 8gb.....
Altri 16gb!
zurigo76
15-03-2009, 18:07
Ciao!
Desiderei sapere cos'è Manila 2D...è forse un modo per avere sul Cruise l'interfaccia del Diamond? Come si fa ad installare? E può creare problemi? Uso il Cruise per lavoro e se mi si impalla sono rovinato...
Grazie per i consigli!
meryxtoni
16-03-2009, 08:46
salve a tutti!
Tra le icone dei programmi quella originale di internet explorer...si e' trasformata in un altra a forma di foglio di colore giallo...come mai??...e c'e possibilita' di tornare a quella originale??
Grazie mille.
salve a tutti!
Tra le icone dei programmi quella originale di internet explorer...si e' trasformata in un altra a forma di foglio di colore giallo...come mai??...e c'e possibilita' di tornare a quella originale??
Grazie mille.
Non hai modificato le impostazioni del menù start per sbaglio?
meryxtoni
16-03-2009, 21:41
no...non credo...poi ancora piu strano...nella cartella Windows l'icona e' quella giusta...nel menu' start no...
Presa la microsd della Sandisk da 4 gb.
Funziona!
fastmenu
18-03-2009, 20:38
Ciao!
Desiderei sapere cos'è Manila 2D...è forse un modo per avere sul Cruise l'interfaccia del Diamond? Come si fa ad installare? E può creare problemi? Uso il Cruise per lavoro e se mi si impalla sono rovinato...
Grazie per i consigli!
fai un backup prima di ogni operazione,manila 2d è una migliorai per il touch screen,con varie opzioni....
salve a tutti!
Grazie mille.
se hai rirpistinato da un backup è possibile che i windoes/start/programmi tu abbia ora due collegamenti a ie...
Presa la microsd della Sandisk da 4 gb.
Funziona!
certo l ho su anchio,volevo una 8gb ma cerco qualcosa di veloce,perche la mia nonostante sia kingstone originale mi pare un po lentina...
Altra domanda.....voi avete installato un antivirus?
Ce ne sono freeware o sono meglio quelli shareware?
Datemi qualche nome magari!
fastmenu
19-03-2009, 16:49
Altra domanda.....voi avete installato un antivirus?
Ce ne sono freeware o sono meglio quelli shareware?
Datemi qualche nome magari!
nonostante sia connesso always on,no niente antivirus,troppo pesante e inutile a mio avviso...
Non so se ad altri è successo questo problema.
Da alcune settimane non riesco più a navigare in Internet con la rete wifi di ufficio; in qunato imposto il server proxy realizzando la connessione con rete ufficio che viene salvat.
Appena lancio Internet explorer e caricando un URL rimane in ricerca, ma non si collega.
Andando a vedere sulle connessioni, la connessione non c'è più, si è da se cancellata.
Ho provato a fare un hard reset ma la situazione permane.
Creo la connessione. la salvo; appena si collega ad internet automaticamente la cancella, Sparisce.
A qualcuno è successo la stessa cosa?
Fino a qualche settimana fa era tutto OK.
L'amministratore di rete mi assicura che non è cambiato nulla.:mc: :mc:
fastmenu
20-03-2009, 13:50
Non so se ad altri è successo questo problema.
Da alcune settimane non riesco più a navigare in Internet con la rete wifi di ufficio; in qunato imposto il server proxy realizzando la connessione con rete ufficio che viene salvat.
Appena lancio Internet explorer e caricando un URL rimane in ricerca, ma non si collega.
Andando a vedere sulle connessioni, la connessione non c'è più, si è da se cancellata.
Ho provato a fare un hard reset ma la situazione permane.
Creo la connessione. la salvo; appena si collega ad internet automaticamente la cancella, Sparisce.
A qualcuno è successo la stessa cosa?
Fino a qualche settimana fa era tutto OK.
L'amministratore di rete mi assicura che non è cambiato nulla.:mc: :mc:
non mi è mai successo finora,posso dirti pero che le gestione delle wifi,e switch da wifi a hsdpa fa al quanto schifo.....ritengo migliore quella del simbyan 3th,che non ha nulla a che paragonare con i nostri amati Ppc
Sono riuscito a collegarmi wifi alla mia rete di casa!
Erano da risolvere delle impostazioni sulla pagina di stato apparato.
Ora mi manca da controllare se non ci saranno problemi con la connessione del portatile (al momento è in riparazione). Non vorrei che mi faccia collegare o uno o l'altro (indidententemente che li colleghi contemporaneamente o in tempi diversi).....
fastmenu
20-03-2009, 16:05
Sono riuscito a collegarmi wifi alla mia rete di casa!
Erano da risolvere delle impostazioni sulla pagina di stato apparato.
Ora mi manca da controllare se non ci saranno problemi con la connessione del portatile (al momento è in riparazione). Non vorrei che mi faccia collegare o uno o l'altro (indidententemente che li colleghi contemporaneamente o in tempi diversi).....
dipende dal router,se non telecom ti colleghi sempre,con i telecom leggevo che ci sono problemi....
Incredibile, mi s'e' rotto nuovamente il touchscren per la seconda volta in 3 mesi -.-
Sabato sera torno a casa, tiro fuori il cell dalla tasca, cerco di spengere la radio ma vedo che si comporta in modo strano... soft-reset, al riavvio il touch era morto.
Provo un Hard Reset tramite mymobiler (non funziona piu' neanche la combinazione dei tasti) e non riesco ad otlrepassare l'allineamento (ovviamente)...
Dopo chiamo l'assistenza e stasera lo porto al centro di raccolta -.-
Mi sa che quando mi ritornera' lo rivendero' per qualche altro modello :-/
Problema.....mi sa che si è impallato il Cruise!
Cerca continuamente di caricare qualcosa. Appare e scompare la clessidra di caricamento (qualla rossa, verde, gialla e blu) anche quando non sto usando il cellulare.....!
L'ha iniziato a fare quando ho dato il comando "ricevi posta" per ricevere le nuove mail, ma poi ho interrotto la ricezione cliccando su "interrompi ricezione".
Non ho fatto niente di male!!!!!
Che può essere successo?
Problema.....mi sa che si è impallato il Cruise!
Cerca continuamente di caricare qualcosa. Appare e scompare la clessidra di caricamento (qualla rossa, verde, gialla e blu) anche quando non sto usando il cellulare.....!
L'ha iniziato a fare quando ho dato il comando "ricevi posta" per ricevere le nuove mail, ma poi ho interrotto la ricezione cliccando su "interrompi ricezione".
Non ho fatto niente di male!!!!!
Che può essere successo?
A posto! Non si era interrotta la ricezione e io l'avevo scollegato da internet!
c'è un'alternativa alla dual sim simore (funzionante ma costosetta!!) per il nostro htc cruise??
...sul sito simore la sostituzione (swap) non impiega più di 10 secondi e la fa senza spegnere il palmare... possibile?
qui se ne parla sul forum di xda:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=369739
Forum htc user unofficial:
http://www.htcforum.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=1742#p5979
Aggiornamenti.:
Cercando sulla baia ho trovato circa tre offerte interessanti, alle mie domande di compatibilità hanno risposto, per il momento, solo 2 venditori:
edit
risulta essere garantita con tutti gli htc, il venditore è sicuro del suo prodotto dicendo di averla testata (17€-posta prioritaria)
quest'altra:
edit
il venditore risulta più cauto e prudente, dicendomi che risulta testata con alcuni htc con successo, ma non nello specifico con il nostro palmare (17€-posta prioritaria)
ho poi cercato questa (007 duble mode function 23th gen (http://www.magicsim.com/en/dual_sim_show.asp?id=49&cp_id=10&sort2name=14)), poichè sul forum xda un tizio con la 20thgen era riuscito nel suo intento:
edit
(12€-raccomandata) ma il venditore non ha ancora risposto alla mia domanda e resta da capire se la foto dell'adattatore sia la stessa o una presa random.
pareri??
aledevasto
03-04-2009, 22:35
non è consentito mettere link ad aste on line da regolamento ;)
Discorso dual sim: provato personalmente una soluzione di questo tipo (su altro device); il passaggio dall'una all'altra poteva avvenire anche a telefono acceso, tramite il menù della stessa sim.
Notando però un consumo anomalo della batteria, ho abbandonato il progetto molto presto :(
Statisticamente, la batteria aveva una durata inferiore di ca 2,5 volte (per intenderci: con la sim normale, la batteria durava 2,5 giorni; con la dual, 1 solo).
In realtà i parametri da prendere in considerazione sono molti (tipo di dualsim, device, utilizzo che ne fai, quanti switch tra i due numeri...), il discorso secondo me è alquanto complesso e soggettivo.
grazie per la risposta ale, :D
e scusa per i link... je ne pa!:O
comunque tra i parametri... da considerare anche il tipo di sim e i servizi che se ne utilizzano umts gprs etc;
Utimamente mi è sorta questa necessità perchè i piani tariffari del mio vecchio gestore sono impossibili, sfiorando lo strozzinaggio (v+d*f*n!) ed ho troppi servizi già impostati, quali segreterie telefoniche e utilizzo frequentissimo della mail "@v+d*f*n!.it" che, con un cambio nuovo gestore perderei.
Dunque la necessità della dual sim, mantenere i vecchi servizi (avere il vecchio solo in ricezione) e averne una seconda per il solo traffico telefonico in-out di maggior frequenza...
Poichè il vecchio numero deve rimanere attivo per visualizzare i "tentativi di chiamata" in ricezione, il numero di swap credo debba essere anche piuttosto elevato....
bho?!... non voglio arrivare al punto da dover smontare il palmare ogni tre quarti per chiamare??:confused:
ps.: perdonate l'italiano arzigogolato ma ho mio fratello in giro che stressa... concepire pensieri di senso compiuto è alquanto difficile ;)
azz... nessuno aggiunge niente... so pegg di attila, dove posta lui non crescono post... nessuno che mi dia neanche un segno di fumo??:confused: :confused:
:stordita: :stordita:
:help:
aledevasto
06-04-2009, 20:20
sai come avevo risolto io?
Telefono muletto sempre dietro :D
Anche se girare con due telefoni non è proprio il massimo della vita :mbe:
oddio... quasi quasi... ma sai che palll :D
comunque attendo ancora qualche parere..
orientato nel prendere quella (007 duble mode function 23th gen), tutto sommato 10€(con raccomandata) si possono spendere per una prova. Unica cosa mi scoccierebbe tantissimo tagliare le sim e poi doverne riprenderne di nuove nel caso in cui la dual sim sia una puzza...
rimango in attesa di un qualche parere/consiglio poi mi lancio e vi tengo aggiorati per l'evoluzione della situazione
Ciao ragazzi:) Vi ricordate l'HTC che aveva problemi con la ricezione del segnale telefonico e tutti pensavano che fosse il mal funzionamento dello sportelli della sim? Che dopo averlo mandato mandato a riparare (in garanzia)è ritornato(lavorazione eseguita,taratura e collaudo) dopo 8 giorni come prima? Il problema è stato risolto per mia fortuna, portato al centro di raccolta per la seconda volta ma ..seguito da una lettera molto INFERVORATA con l'HTC ma sopratutto con il tecnico (perche il palmare torna indietro dentro una busta sigillata e sul retro vi è scritto tutta la lavorazione eseguita e la firma del tecnico) e dopo 12 giorni l'HTC ritorna(lavorazione eseguita,riparazione elettrica e taratura...............Perfetto,funziona alla grande
salve ragazzi... vorrei una risposta da voi
guardate questo link
https://www.expansys.it/d.aspx?i=173933
vorrei sapere se vi sembra un prodotto valido e funzionante per il polaris (Htc cruise)
lo vorrei compare qui così compro anche il cavo HTC Multifunction Audio Cable YC A300 quello famoso per collegarci anche le cuffie con jack da 3.5"
insomma cosa ne pensate?
so che sul sito xda-developers danno il cruise compatibile fino a micro sdhc da 32...
vi prego, vorrei un parere...così procedo allìacquisto. grazie.
dj75
kekkodrf
13-04-2009, 10:10
scusate ho visto che hanno fatto un nuovo cruise,con una rom molto carina.e reperibile,ed si puo montare sul vecchio cruise?
salve ragazzi... vorrei una risposta da voi
guardate questo link
https://www.expansys.it/d.aspx?i=173933
vorrei sapere se vi sembra un prodotto valido e funzionante per il polaris (Htc cruise)
lo vorrei compare qui così compro anche il cavo HTC Multifunction Audio Cable YC A300 quello famoso per collegarci anche le cuffie con jack da 3.5"
insomma cosa ne pensate?
so che sul sito xda-developers danno il cruise compatibile fino a micro sdhc da 32...
vi prego, vorrei un parere...così procedo allìacquisto. grazie.
dj75
visto che nessuno mi ha risposto allora ho fatto per conto mio.
la memory card da 16G (per ora) funziona a meraviglia come pure il dispositivo YC A300.
così ho trasformato il cruise in una postazione multimediale che mi posso portare a giro quando corro... che forza!
Banjo_ok
15-04-2009, 17:37
Grande!!;)
ne approfitto... lo spinotto yca come va nella sede del palmare... è stabile o un pò ballerino?? nel senso che ondula un pò nella sede??
ne approfitto... lo spinotto yca come va nella sede del palmare... è stabile o un pò ballerino?? nel senso che ondula un pò nella sede??
l'ho provato solo oggi... tenevo il cruise in tasca del K-way e tutto filava liscio.
magari la prox volta provo a metterlo in una tasca più stretta almeno eviito che col tempo si allenti...
ma fin'ora tutto ok... sono molto felice dell'acquisto.
con un telefono così perchè non sfruttarlo?
saluti
ciao ragazzi...
come faccio a mettere le icone dei programmi che voglio sul today?
intendo manualmente e non con start\impostazioni\oggi...
creando degli shortcut ai programmi preferiti.
grazie.
ps: non vorrei neanche usare programmi specifici.
fastmenu
17-04-2009, 12:58
ciao ragazzi...
come faccio a mettere le icone dei programmi che voglio sul today?
intendo manualmente e non con start\impostazioni\oggi...
creando degli shortcut ai programmi preferiti.
grazie.
ps: non vorrei neanche usare programmi specifici.
per quello che ho provato con la rom originale non è possibile se non ricordo male,ma l ho usata solo 2 giorni e poi ne ho messo una cucinata
per quello che ho provato con la rom originale non è possibile se non ricordo male,ma l ho usata solo 2 giorni e poi ne ho messo una cucinata
benone... mi mandi il link o il nome della rom?
volevo cambiare un po e aumentare le performances del mio cruise...
altra domanda allora: sono un po' stufo di un processore a 400MHZ. è possibile spingerlo oltre?
grazie.
Leandro
fastmenu
17-04-2009, 18:45
benone... mi mandi il link o il nome della rom?
volevo cambiare un po e aumentare le performances del mio cruise...
altra domanda allora: sono un po' stufo di un processore a 400MHZ. è possibile spingerlo oltre?
grazie.
Leandro
per la cpu non si può fare nulla,mentre per le rom se cerchi qualche pagina piu indietro trovi linlk e versioni,con piu o meno memoria libera...
signori, non so se ricordavate la discussione sulle dual sim?
c'è un'alternativa alla dual sim simore (funzionante ma costosetta!!) per il nostro htc cruise??
...sul sito simore la sostituzione (swap) non impiega più di 10 secondi e la fa senza spegnere il palmare... possibile?
qui se ne parla sul forum di xda:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=369739
Forum htc user unofficial:
http://www.htcforum.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=1742#p5979
Aggiornamenti.:
Cercando sulla baia ho trovato circa tre offerte interessanti, alle mie domande di compatibilità hanno risposto, per il momento, solo 2 venditori:
edit
risulta essere garantita con tutti gli htc, il venditore è sicuro del suo prodotto dicendo di averla testata (17€-posta prioritaria)
quest'altra:
edit
il venditore risulta più cauto e prudente, dicendomi che risulta testata con alcuni htc con successo, ma non nello specifico con il nostro palmare (17€-posta prioritaria)
ho poi cercato questa (007 duble mode function 23th gen (http://www.magicsim.com/en/dual_sim_show.asp?id=49&cp_id=10&sort2name=14)), poichè sul forum xda un tizio con la 20thgen era riuscito nel suo intento:
edit
(12€-raccomandata) ma il venditore non ha ancora risposto alla mia domanda e resta da capire se la foto dell'adattatore sia la stessa o una presa random.
pareri??
ho deciso di dilapidare 12 euri per quella 23th generazione, spero sinceramente che non siano soldi buttati, vi terro' aggiornati appena arriva e delle prove con le sim che effettuero'... speriamo in bene:stordita:
aledevasto
21-04-2009, 17:58
ho deciso di dilapidare 12 euri per quella 23th generazione, spero sinceramente che non siano soldi buttati, vi terro' aggiornati appena arriva e delle prove con le sim che effettuero'... speriamo in bene:stordita:
Ci fai sapere soprattutto la durata della batteria?
Io avevo una dual (mi sembra la 21ima, ma non vorrei dire castronerie), ma il consumo spropositato della batteria del mio device mi ha fatto desistere :(
Banjo_ok
22-04-2009, 16:44
visto che nessuno mi ha risposto allora ho fatto per conto mio.
la memory card da 16G (per ora) funziona a meraviglia come pure il dispositivo YC A300.
così ho trasformato il cruise in una postazione multimediale che mi posso portare a giro quando corro... che forza!
Ti volevo chiedere se la scheda da 16 GB funziona con la rom e il WM originali o se per caso hai dovuto mettere mano a qualcosa. Perchè io vorrei fare la tua stessa operazione (così oltre ad avere telefono, navigatore e agenda ho anche il lettore MP3) ma non vorrei toccare il SO o le ROM almeno per ora
Banjo_ok
22-04-2009, 18:31
Finalmente oggi è arrivato il mio cruise preso su ebay. Piano piano sto prendendo confidenza col mio primo PDA, leggo qui e lì su internet e mi spulcio questo importantissimo topic (per ora sto a pag.70 :D ) però vorrei fare qualche domandina veloce, giusto per fugare i primi dubbi
1)la spia in alto sul PDA quando è intermittente verde significa che il telefono ha campo?
2)E' normale che il TomTom impiega parecchi minuti (tipo 10) per prendere i satelliti?
3)mi sembra di aver letto che esiste una problematica legata alla cattiva ricezione del campo del telefono. Insomma ad alcuni il telefono non prendeva quasi mai, è vero? perchè io con Postemobile ho di media 1/2 tacche col cruise mentre col "vecchio" N70 avevo ricezione piena. Però ho visto che chiamate e sms "sembrano" arrivare senza problemi.
Se poteste rispondere a queste domande iniziali mi fareste un gran favore, visto che la lettura di tutto il topic è un'ardua impresa :mc: :D
Ti volevo chiedere se la scheda da 16 GB funziona con la rom e il WM originali o se per caso hai dovuto mettere mano a qualcosa. Perchè io vorrei fare la tua stessa operazione (così oltre ad avere telefono, navigatore e agenda ho anche il lettore MP3) ma non vorrei toccare il SO o le ROM almeno per ora
che dire... io, a parte il solito aggiornamento a windows mobile 6.1 ufficiale non ho fatto altro. a me funziona tuttto a meraviglia e sono molto molto soddisfatto.
comunque ho preso una sandisk Micro SDHC (del secondo tipo) quella con scritto 2 in piccolo: http://www.expansys.it/p.aspx?i=173933
come programmi per mp3 non uso mediaplayer ma:
- pocket music player (che adoro)
poi ho installato anche: mortplayer e S2P (slide to play)
vai alla grande poi con l'adattatore:http://www.htcaccessorystore.com/it/p_htc_item.aspx?i=179427
Finalmente oggi è arrivato il mio cruise preso su ebay. Piano piano sto prendendo confidenza col mio primo PDA, leggo qui e lì su internet e mi spulcio questo importantissimo topic (per ora sto a pag.70 :D ) però vorrei fare qualche domandina veloce, giusto per fugare i primi dubbi
1)la spia in alto sul PDA quando è intermittente verde significa che il telefono ha campo?
2)E' normale che il TomTom impiega parecchi minuti (tipo 10) per prendere i satelliti?
3)mi sembra di aver letto che esiste una problematica legata alla cattiva ricezione del campo del telefono. Insomma ad alcuni il telefono non prendeva quasi mai, è vero? perchè io con Postemobile ho di media 1/2 tacche col cruise mentre col "vecchio" N70 avevo ricezione piena. Però ho visto che chiamate e sms "sembrano" arrivare senza problemi.
Se poteste rispondere a queste domande iniziali mi fareste un gran favore, visto che la lettura di tutto il topic è un'ardua impresa :mc: :D
risposta 1: credo che indiche l'operatività del dispositivo E LA SUA CCONNESSIONE ALLA RETE TELEFONICA.
risposta2: no 10 minuti sono troppi. in circa 1 o 2 min al max si aggancia. sei sicuro di averlo posizionato bene in macchina?
risposta3: non so rispondere.
ciao.
ps: per curiosità potresti dirmi in privato quanto hai pagato il gioiellino su ebay? grazie
Banjo_ok
22-04-2009, 21:14
Grazie delle risposte!
Per la sd ho subito memorizzato il link che avevi postato, ora la prendo. Ho visto che sono uscite anche quelle da 32 Gb ma a parte che costano il doppio chi lo sa se sono compatibili? peccato...
Ora ti piemmo :D
P.s. complimenti per l'avatar! ;)
Maverick1987
23-04-2009, 09:06
Ciao a tutti ho appena acquistato, usato, trovando il contatto sul sito secondamano, a 180 euro questo palmare spettacolare...
(Prima volta che uso un palmare, sempre usato solo e soltanto cell normali prima)
Ho riscontrato anche io una cattiva ricezione da parte del cruise (dove questo non trova campo, il mio vecchio n70 riempiva almeno mezza barra di segnale)
X il tom tom non saprei dirti invece, almeno tu sei riuscito ad agganciarti, io non riesco proprio neanche dopo un quarto d'ora...
Il resto parrebbe funzionare perfettamente...
Essendo un neofita vorrei chiedere dei chiarimenti ai più esperti:
1) L'interfaccia cube non è il massimo, trovo molto più bella ed interessante la Manila 2D. Vorrei quindi flashare la rom e installarla
Dato che sono conscio dei rischi (e della possibilità di trasformarlo in un fermacarte) se possibile eviterei di far ca**ate, per tanto mi spieghereste quale è la procedura esatta? oppure se avete qualche link da passarmi dove questa procedura sia descritta...
2) Che cosa è il Syrius R4 (o le altre versioni tipo la R2 che ho letto) sul Manila 2D?
3) Prima di vendermelo il tipo ha rimosso tutto e reimpostato al default tutto quanto... Solo che non riesco mai a far agganciare ad un qualunque satellite il tom tom... Ma per caso c'è qualche parametro da settare?
Grazie :D
Ciao a tutti ho appena acquistato, usato, trovando il contatto sul sito secondamano, a 180 euro questo palmare spettacolare...
(Prima volta che uso un palmare, sempre usato solo e soltanto cell normali prima)
Ho riscontrato anche io una cattiva ricezione da parte del cruise (dove questo non trova campo, il mio vecchio n70 riempiva almeno mezza barra di segnale)
X il tom tom non saprei dirti invece, almeno tu sei riuscito ad agganciarti, io non riesco proprio neanche dopo un quarto d'ora...
1) L'interfaccia cube non è il massimo, trovo molto più bella ed interessante la Manila 2D. Vorrei quindi flashare la rom e installarla
Dato che sono conscio dei rischi (e della possibilità di trasformarlo in un fermacarte) se possibile eviterei di far ca**ate, per tanto mi spieghereste quale è la procedura esatta? oppure se avete qualche link da passarmi dove questa procedura sia descritta...
2) Che cosa è il Syrius R4 (o le altre versioni tipo la R2 che ho letto) sul Manila 2D?
3) Prima di vendermelo il tipo ha rimosso tutto e reimpostato al default tutto quanto... Solo che non riesco mai a far agganciare ad un qualunque satellite il tom tom... Ma per caso c'è qualche parametro da settare?
risposta 1 - http://www.htc.com/it/SupportDownload.aspx?p_id=59&cat=2&dl_id=113
sono le istruzioni per flashare la rom ufficiale data da htc. credo che valga lo stesso per quelle cucinate
risposta 2 - credo che sia il nome di una rom cucinata
edit
risposta 3 - che io sappia non ricordo. mi sa proprio di no
bye bye
Banjo_ok
25-04-2009, 12:27
Io ho avuto i tuoi stessi problemi, comprato usato (anche circa allo stesso prezzo :D ) ma ho da subito avuto problemi con la ricezione. Mi sono onformato un pò in giro e ho trovato la soluzione. Dovresti installare la ROM "Murata" che è miracolosa per questo genere di problemi. Adesso la ricezione è più che buona, cmq non perso mai il segnale e viaggio tra le 3/4 tacche di segnale. Per quanto riguarda il Tomtom a me anche prima funzionava preò era un pò lentino nel prendere i satelliti. ora ho messo anche la ROM di Bepe (l'ultima release, vers. full) che comprende anche una vers. veloce del Tomtom che adesso è veloce e preciso.
L'ultimo problema che non riesco a risolvere è quello della Radio FM, che ha una ricezione pessima e non capisco il perchè, se qualcuno ha qualche suggerimento sarebbe mooolto gradito :D :D
Ultima cosa: secondo voi questa Memory Card va bene per il Cruise? http://www.bow.it/prodotto/84887/scheda.html
fastmenu
25-04-2009, 12:47
Io ho avuto i tuoi stessi problemi, comprato usato (anche circa allo stesso prezzo :D ) ma ho da subito avuto problemi con la ricezione. Mi sono onformato un pò in giro e ho trovato la soluzione. Dovresti installare la ROM "Murata" che è miracolosa per questo genere di problemi. Adesso la ricezione è più che buona, cmq non perso mai il segnale e viaggio tra le 3/4 tacche di segnale. Per quanto riguarda il Tomtom a me anche prima funzionava preò era un pò lentino nel prendere i satelliti. ora ho messo anche la ROM di Bepe (l'ultima release, vers. full) che comprende anche una vers. veloce del Tomtom che adesso è veloce e preciso.
L'ultimo problema che non riesco a risolvere è quello della Radio FM, che ha una ricezione pessima e non capisco il perchè, se qualcuno ha qualche suggerimento sarebbe mooolto gradito :D :D
Ultima cosa: secondo voi questa Memory Card va bene per il Cruise? http://www.bow.it/prodotto/84887/scheda.html
la radio fm,la connessione wifi e la ricezione telefonica dipendono tutte dalla "radio" installata nelle rom,la si può installare anche separatamente senza intaccare il resto.
la rom di Beppe la provai anchio,ma era troppo piena di fronzoli,ora uso la 3lit3_V_CLEAN WWE,che esiste in 4 versioni,full,medium,clean,e naked,tutte con manila,solo in inglese,ma le trovo eccezionali,come radio,velocità e tutto il resto.
come Tomtom monto la versione 7.450 con mappa 815
build=2024 fixa in 30 secondi anche al interno di casa.
ottime anche le prestazioni batteria,anche 4 giorni notti comprese..
provate queste rom,sono veramente efficaci.ovviamente le trovate su xda_developers;)
qualcuno sa dirmi come mai non mi scarica più gli effemeridi del GPS rapido?
Sono scaduti dal 9 Aprile e mi restituisce l'errore:
Connessione non riuscita. Riprovare in seguito.
Ma con gli altri programmi non ho problemi a navigare. IE, Opera, RSS, Mail.... sia in Wi-fi, ch con Active Sync. Le impostazioni sono sempre state su "Rete ufficio"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.