View Full Version : HTC Touch CRUISE !!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
frank_mackey
21-10-2008, 16:27
hai ancora la wm 6.1 ufficiale? per me quella rom ha un po di problemi
Si, ma lo faceva anche con la 6.0.
allora potrebbe essere qualche sw che hai installato sia adesso che con la 6.0
frank_mackey
21-10-2008, 17:20
allora potrebbe essere qualche sw che hai installato sia adesso che con la 6.0
L'unico software che resta residente in memoria presumo sia HideSim (o qualcosa di simile), ovvero quello che elimina i contatti della scheda dalla lista.
Proverò a disabilitarlo. Altro non mi viene in mente.
frank_mackey
21-10-2008, 18:00
Purtroppo al 99% il mio problema delle accensioni non è software, ma legato allo slot della SD che non non fa bene contatto. A volte non vede la sd e devo riprovare diverse volte (non è un problema di sd). Devo pure metterci uno spessorino nello slot per evitare che sfiorando lo sportellino si accenda il display; praticamente è come se mettessi e togliessi la sd.
Oggi ho fatto fatica a fargli vedere la sd. Sarebbe sicuramente da mandare in assistenza. Il difetto l'ha sempre avuto, ma all'inizio non avevo capito dipendesse da quello, altrimenti me lo sarei fatto cambiare dal negoziante.
Mi darebbe enormemente fastidio perdere il cruise per 1/2 mesi, però se peggiora non ho altra scelta.
Ps. HideSim non credo resti in memoria; cambia una chiave nel registro all'avvio.
antonio panaro
21-10-2008, 18:51
IMHO hai fatto bene, ma dipende da come lo usi. Se navighi in rete, usi il pacchetto office o ti piace la libertà Windows Mobile, se ti limiti alle utility base un po' meglio Nokia.
WM è un po' lento nell'interfaccia rispetto a Symbian.
grazie per la risposte senti vedo che sei pratico sul mio cruise nn mi esce il num ne il nome quando ricevo una chiamata sai perchè??nn esce niente quando mi chiamano trilla solo il telefono. un'altra cosa come faccio a vedere se la rom è qualla più aggiornata?GRAZIE PER LA DISPONIBILIT
per vedere la tua versione di rom, fai start, impostazioni > tab sistema > informazioni sul dispositivo.
Per il tuo problema devi controllare le notifiche
Purtroppo al 99% il mio problema delle accensioni non è software, ma legato allo slot della SD che non non fa bene contatto. A volte non vede la sd e devo riprovare diverse volte (non è un problema di sd). Devo pure metterci uno spessorino nello slot per evitare che sfiorando lo sportellino si accenda il display; praticamente è come se mettessi e togliessi la sd.
Oggi ho fatto fatica a fargli vedere la sd. Sarebbe sicuramente da mandare in assistenza. Il difetto l'ha sempre avuto, ma all'inizio non avevo capito dipendesse da quello, altrimenti me lo sarei fatto cambiare dal negoziante.
Mi darebbe enormemente fastidio perdere il cruise per 1/2 mesi, però se peggiora non ho altra scelta.
Ps. HideSim non credo resti in memoria; cambia una chiave nel registro all'avvio.
per fortuna il mio non di questi problemi ... altrimenti dovrei rimetterlo come HTC lo ha fatto :D , secondo me ti conviene farlo riparare fino a quando è in garanzia :p
antonio panaro
21-10-2008, 19:29
per vedere la tua versione di rom, fai start, impostazioni > tab sistema > informazioni sul dispositivo.
Per il tuo problema devi controllare le notifiche
dove sono le notifiche??
Ho tolto la Syrius R0 e dopo aver letto che nella R1 permangono i problemi di aggiornamento GPS etc, ho deciso di provare la M-Amine 2.0 ITA con successivo aggiornamento radio alla 1.59.42.23..si trova tutto su xda......che dire, funziona alla grande, in italiano, ancora qualche sporadico freeze di 1 sec,iGO8 va' perfettamente,devo ancora provare il TomTom.
IMHO hai fatto bene, ma dipende da come lo usi. Se navighi in rete, usi il pacchetto office o ti piace la libertà Windows Mobile, se ti limiti alle utility base un po' meglio Nokia.
WM è un po' lento nell'interfaccia rispetto a Symbian.
credimi... rimpiangerai solo la fotocamera... perchè sinceramente quella del cruise fa un pò pena... per il resto sei a diverse spanne sopra.
per quanto riguarda il reparto tastiera io, tempo addietro risolsi così:
http://img151.imageshack.us/img151/5663/01ri5.jpg
i 20 euri migliori spesi per acquisti online :D
io uso udk syrius R1 ... va tutto alla perferzione ...
ecco questo argomento mi interessa....
trovare una rom che renda il cruise "una bomba" o un "petardo" qualcosa di diverso e che ne sfrutti le potenzialità, che lo velocizzi, che usi i famisi driver 3D che abbia un'interfacci adiversa....
so che l'uso di una rom piuttosto che un'altra dipende dal gusto personale ma qualche consiglio mi piacerbbe parecchio...
parliamone....
Leandro
grazie per la risposte senti vedo che sei pratico sul mio cruise nn mi esce il num ne il nome quando ricevo una chiamata sai perchè??nn esce niente quando mi chiamano trilla solo il telefono. un'altra cosa come faccio a vedere se la rom è qualla più aggiornata?GRAZIE PER LA DISPONIBILIT
Non esce il messaggio di notifica chiamata entrante?
ecco questo argomento mi interessa....
trovare una rom che renda il cruise "una bomba" o un "petardo" qualcosa di diverso e che ne sfrutti le potenzialità, che lo velocizzi, che usi i famisi driver 3D che abbia un'interfacci adiversa....
so che l'uso di una rom piuttosto che un'altra dipende dal gusto personale ma qualche consiglio mi piacerbbe parecchio...
parliamone....
Leandro
i dirvers team 3d non li usa, se li vuoi te installi a parte, inoltre è in inglese e ora va bene grazie alle soluzioni dei vari bug
meryxtoni
22-10-2008, 14:01
salve!
Quando uso il BT ci vogliono un paio di secondi perche' la voce arrivi...per es. durante le telefonate ed anche durante il play audio se c'e' una pausa abbastanza lunga la ripresa del suono ha un buco di qualche secondo...qualche dritta??
Grazie
p.s. e' iniziato dopo l'aggiornamento a 6.1...prima andava benissimo
fatto l'HR...tutto come prima...
altri consigli??
Il BT e' quello HTC BH S100...
Grazie!!
Decimo_Andrew
24-10-2008, 08:23
Ragazzi ieri ho avuto problema con un mex.
Vi spiego meglio:
Mi è arrivato un mex, ho cliccato "notifica" (che mi è comparso come pulsante in basso a sinistra sulla pagina principale), mi ha aperto un menu e senza volerlo ho selezionato "ignora".
Successivamente sono andato nel menu dei messaggi e sotto "posta in arrivo" nn ho più il messaggio che mi era arrivato in compenso mi dice che ho 1 messaggio su HTC HOME.
(quelle icone principali dove ti dice se hai messaggi di posta elettronica, sms, e chiamate)
Aiuto.
Ciao a tutti!
Ho riscontrato un problemino da quando ho la nuova rom con wm6.1 e il tomtom7. Prima, se utilizzavo il navigatore e squillava il telefono potevo rispondere e rimaneva la schermata del telefono fino a quando non attaccavo - molto utile se devi selezionare l'altoparlante per il vivavoce. Ora invece appena rispondo mi ritorna la visualizzazione del tomtom. Lo fa anche a voi? Una soluzione?
La soluzione? Ritorna alla versione precedente :D
Scherzi a parte, se mi aiuti ad installare la nuova rom e il tomtom ti dico come ovviare al problema.
il_capitano
24-10-2008, 19:22
Scherzi a parte, se mi aiuti ad installare la nuova rom e il tomtom ti dico come ovviare al problema.
Qui nel forum non vale la regola del "DO UT DES"!!!
La soluzione? Ritorna alla versione precedente :D
:D
per installare la nuova rom, carica il cruise con almeno il 50% di batteria (ti consiglio di caricarla al massimo), fatti un backup con pimbackup SOLO DI SMS, CONTATTI, APPUNTAMENTI ECC... MA NON I FILE DI SISTEMA!, scarica la rom e lancia il file dal pc e segui le istruzioni a video.
Per il tom tom, se hai il cd originale collega il cruise in active sync e lancia il setup dal pc ... se hai il cab copialo sulla sd e lancialo e segui le istruzioni sul cruise ....
per installare la nuova rom, carica il cruise con almeno il 50% di batteria (ti consiglio di caricarla al massimo), fatti un backup con pimbackup SOLO DI SMS, CONTATTI, APPUNTAMENTI ECC... MA NON I FILE DI SISTEMA!, scarica la rom e lancia il file dal pc e segui le istruzioni a video.
Per il tom tom, se hai il cd originale collega il cruise in active sync e lancia il setup dal pc ... se hai il cab copialo sulla sd e lancialo e segui le istruzioni sul cruise ....
Grazie mille, tu si che sei un amico!:)
Decimo_Andrew
25-10-2008, 08:09
Ragazzi ieri ho avuto problema con un mex.
Vi spiego meglio:
Mi è arrivato un mex, ho cliccato "notifica" (che mi è comparso come pulsante in basso a sinistra sulla pagina principale), mi ha aperto un menu e senza volerlo ho selezionato "ignora".
Successivamente sono andato nel menu dei messaggi e sotto "posta in arrivo" nn ho più il messaggio che mi era arrivato in compenso mi dice che ho 1 messaggio su HTC HOME.
(quelle icone principali dove ti dice se hai messaggi di posta elettronica, sms, e chiamate)
Aiuto.
Nessuno sa aiutarmi?
Ps ho provato anche a cancellare tutti i mex, ma niente.
Se è quello che chiedete, nella nuova rom il tom tom si installa di default.
il_capitano
25-10-2008, 18:28
Se è quello che chiedete, nella nuova rom il tom tom si installa di default.
Non è quello che chiedono ;)
Ragazzi ho un problema col mio (che poi è un find ma tanto è la stessa cosa): non si connette più al pc, l'OS non lo rileva, tanto meno activesync o gestione dispositivi mobile nel caso di Svista.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa diavolo possa essere successo e come/dove intervenire? Non ne posso più: devo sincronizzare!!!! :D
Ragazzi ho un problema col mio (che poi è un find ma tanto è la stessa cosa): non si connette più al pc, l'OS non lo rileva, tanto meno activesync o gestione dispositivi mobile nel caso di Svista.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa diavolo possa essere successo e come/dove intervenire? Non ne posso più: devo sincronizzare!!!! :D
provato con un SR?
il_capitano
26-10-2008, 11:16
Io per quel problema l'ho portato in assistenza :cry:
hai provato a cambiare il cavo usb? a me era successo ed era quello!
Io per quel problema l'ho portato in assistenza :cry:
a me lo aveva fatto e con SR ho risolto :Prrr:
MajestyOne
26-10-2008, 22:01
Ragazzi, sono passato alla 6.1 ufficiale, mi trovo questi problemi, qualcuno mi aiuta al volo?
contatti visualizzati doppiati (non ricordo come si facesse ad evitare la visualizzazione di quelli della SIM)...
la modifica che si faceva per aggiungere la propria località al meteo si fa anche nella 6.1 nella stessa maniera o no?
Grazie a chi vorrà rispondermi !;)
Ragazzi, sono passato alla 6.1 ufficiale, mi trovo questi problemi, qualcuno mi aiuta al volo?
contatti visualizzati doppiati (non ricordo come si facesse ad evitare la visualizzazione di quelli della SIM)...
!;)
c'è da modificare il registro ma a ogni SR lo devi rifare oppure se cerchi in questo topic trovi un cab
frank_mackey
27-10-2008, 14:35
@MajestyOne
1) usa hidesim
2) io con la vecchia procedura meteo, sono dovuto ricorrere 2 volte all'HR! Usando direttamente file patchati tutto liscio. Li trovi nel solito thread.
MajestyOne
27-10-2008, 20:21
Io il problema contatti l'ho risolto così:
HKEY_CURRENT_USER / Control Panel / Phone e andate in Show Sim a modificare il valore 1 in 0
invece, di quale thread parli quando scrivi
Usando direttamente file patchati tutto liscio. Li trovi nel solito thread.
Grazie ancora!
frank_mackey
27-10-2008, 20:22
Io il problema contatti l'ho risolto così:
HKEY_CURRENT_USER / Control Panel / Phone e andate in Show Sim a modificare il valore 1 in 0
Ma mi risulta che si riporta ad 1 ad ogni softreset.
Con hidesim problema risolto invece, perchè cambia quel valore ad ogni riavvio.
è come hai detto, se fai un SR si riporta a 1 .... mentre con hidesim risolvi in modo definitivo
MajestyOne
27-10-2008, 21:54
Ti / Vi ringrazio, non valutavo l'ipotesi del softreset, provvedo...
Mi rimane il problema del meteo, dove trovo il thread con i cab ?
Mi rimane il problema del meteo, dove trovo il thread con i cab ?
c'è un topic dedicato, in fondo trovi il link con il cab modificato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666463
pagliarello
29-10-2008, 09:03
[LIST=1]
Grazie a chi vorrà rispondermi !;)
Scusate, ma invece di tenere i contatti sulla SIM, il problema non si risolve più facilmente tenendoli solo sulla memoria del cel? Così si evitano doppioni e software vari, in ogni caso la sincronizzazione mediante active sync con outlook evita problemi di perdita di contatti.:D
Io perlomeno la cosa la gestisco in questo modo....;)
frank_mackey
29-10-2008, 09:30
Scusate, ma invece di tenere i contatti sulla SIM, il problema non si risolve più facilmente tenendoli solo sulla memoria del cel? Così si evitano doppioni e software vari, in ogni caso la sincronizzazione mediante active sync con outlook evita problemi di perdita di contatti.:D
Io perlomeno la cosa la gestisco in questo modo....;)
Se per un motivo X, devi mettere la sim su un altro telefono, almeno io mi ritrovo i contatti principali.
pagliarello
29-10-2008, 10:27
Se per un motivo X, devi mettere la sim su un altro telefono, almeno io mi ritrovo i contatti principali.
verissimo, se hai la necessità di usare un altro telefonino "al volo", ma io perlomeno quando cambio telefonino è perché ne ho acquistato un altro e di conseguenza mi importo i contatti nel nuovo dismettendo/vendendo il vecchio.
oppure se fai un HR oppure se cambi rom li perdi ..... quindi sim e cruise sempre allineati con i contatti :D
frank_mackey
29-10-2008, 11:22
oppure se fai un HR oppure se cambi rom li perdi ..... quindi sim e cruise sempre allineati con i contatti :D
Per quello basta cmq pimbackup o sincronizzarli su pc.
La mia sim risale al 2000 e non posso metterci più di 100 contatti. :)
Per quello basta cmq pimbackup o sincronizzarli su pc.
La mia sim risale al 2000 e non posso metterci più di 100 contatti. :)
anche la mia era del 2000 ma 2 anni fa mi ha salutato, meno male che mi è rimasto lo stesso vecchio numero :p
MajestyOne
29-10-2008, 13:18
c'è un topic dedicato, in fondo trovi il link con il cab modificato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666463
scusate ma...l'ho sognato io o da qualche parte ho letto che questi files piantavano WM 6.1 ? :rolleyes:
Qualcuno li sta usando ? In pratica dovrei editare il file per aggiungere la mia località ?
frank_mackey
29-10-2008, 20:01
scusate ma...l'ho sognato io o da qualche parte ho letto che questi files piantavano WM 6.1 ? :rolleyes:
No, quelli del link sono già patchati da LinFX e funzionano perfettamente. Io ho dovuto fare HR 2 volte perchè me li patchavo da solo come sulla 6.0 ed evidentemente qualcosa non va' per il verso giusto.
Qualcuno li sta usando ? In pratica dovrei editare il file per aggiungere la mia località ?
Io! Basta editare la località.
I file che vai a modificare sono gli stessi che erano presenti nella ROM con Win Mo Pro 6.0; di fatto non appartengono al sistema operativo, bensì fanno parte del Touch Flo di HTC. :O
Se hai problemi non esitare a contattarmi nel topic o via PM. :read:
In bocca al lupo!
MajestyOne
30-10-2008, 22:02
I file che vai a modificare sono gli stessi che erano presenti nella ROM con Win Mo Pro 6.0; di fatto non appartengono al sistema operativo, bensì fanno parte del Touch Flo di HTC. :O
Se hai problemi non esitare a contattarmi nel topic o via PM. :read:
In bocca al lupo!
Ti ringrazio per "l'assistenza", in effetti funziona tutto !:D
Ringrazia P@olo76 e frank_mackey. Io non ho fatto niente.
See you, guys!
Decimo_Andrew
31-10-2008, 08:52
Ragazzi sapete in quale cartella vengono salvati gli sms?
MajestyOne
31-10-2008, 13:47
Amici, qualcuno sta usando Opera Mobile 9.5 beta ?
Io l'ho installato e lo trovo davvero fantastico ma...
...ho un malfunzionamento che me lo rende inutilizzabile, mi spiego:
Lo installo, tutto ok, lo lancio, navigo, apro nuove tab, visualizzo di tutto, e poi... se lo chiudo... non si riapre più! Nei programmi in esecuzione non figura ma in realtà, cliccando sull'icona... non succede niente! :cry:
Qualcuno ha incontrato e/o risolto lo stesso problema?
kekkodrf
31-10-2008, 18:59
a me va alla grande a parte la tastiera touch che non va,ma fa parte proprio della versione beta.speriamo che la verisone completa arriva presto.
MajestyOne
01-11-2008, 19:21
Confermo! Basta un soft reset per ritrovarsi al punto di prima....
Il problema è che a me hidesim non funziona... lo installo, sembra tutto ok, ma continuo ad avere i contatti doppiati anche dopo un soft reset...
avete qualche idea?
Qualcuno ha un programmino per effettuare soft-reset con un click su un'icona?
Confermo! Basta un soft reset per ritrovarsi al punto di prima....
Il problema è che a me hidesim non funziona... lo installo, sembra tutto ok, ma continuo ad avere i contatti doppiati anche dopo un soft reset...
avete qualche idea?
io uso KaiserSimFix .... e funziona ...
frank_mackey
02-11-2008, 10:21
Io uso hidesim ed ha sempre funzionato.
MajestyOne
02-11-2008, 13:24
io uso KaiserSimFix .... e funziona ...
Questo funziona!
Grazie ! :D
theDesigner
03-11-2008, 11:23
Amici, qualcuno sta usando Opera Mobile 9.5 beta ?
Io l'ho installato e lo trovo davvero fantastico ma...
...ho un malfunzionamento che me lo rende inutilizzabile, mi spiego:
Lo installo, tutto ok, lo lancio, navigo, apro nuove tab, visualizzo di tutto, e poi... se lo chiudo... non si riapre più! Nei programmi in esecuzione non figura ma in realtà, cliccando sull'icona... non succede niente! :cry:
Qualcuno ha incontrato e/o risolto lo stesso problema?
Succede anche a me, è veramente un peccato perché è un prodotto veramente ottimo. Ma oltre a IE e Opera, conoscete per caso qualche altro software di navigazione che sia all'altezza di Opera?
Decimo_Andrew
03-11-2008, 17:36
Ragazzi sapete in quale cartella vengono salvati gli sms?
Nessuno sa rispondermi?
Succede anche a me, è veramente un peccato perché è un prodotto veramente ottimo. Ma oltre a IE e Opera, conoscete per caso qualche altro software di navigazione che sia all'altezza di Opera?
Ti consiglio vivamente di provare NetFront Browser, è freeware
Ti consiglio vivamente di provare NetFront Browser, è freeware
ma NetFront Browser, supporta Flash e la navigazione a schede?
Io se devo visitare siti con Flash (tipo Youtube funziona, altri simili purtroppo no), uso Opera o IE, se devo navigare a schede uso la beta di Iris o Opera, se non mi servono nè schede nè Flash a volte uso Opera Mini....
Sto aspettando il porting di Mozilla!
il_capitano
05-11-2008, 07:46
Sto aspettando il porting di Mozilla!
Pure io ;)
Scusate ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Come si cambiano gli shortcut in "Oggi" ?
Mi riferisco a "Calendario" e "Contatti".
Aggiungo che non c'è verso di far funzionare le sveglie, nemmeno coi programmi aggiuntivi:
se il cell è spento non si accende.
Idee?
Grazie
El Porcharo
07-11-2008, 18:16
Ho flashato il gioiellino prima con l'ufficiale HTC WM6.1, successivamente sono passato alla M-Amine 2.0 Final(SPETTACOLO! :Perfido: :boxe: ) ed ho notato in entrambe le versioni che quando lo uso per navigare da PC tramite USB, la connessione cade quando lo schermo si spegne una volta trascorso il tempo stabilito, a differenza della vecchia versione 6.0. Per ora sono costretto a tenere spenta solo la retroilluminazione lasciando lo schermo acceso quando è alimentato da USB altrimenti non posso navigare.
Soluzioni? :help:
Ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto, vorrei prendermi questo PDA che ho trovato in offerta 399 in un negozio, ma dato che nn mi fido molto dei venditori quello che chiedo è su il modello htc Polaris esiste in una sola versione oppure ci sono modelli piu vecchi e meno performanti.
questo è il link al negozio http://www.unieuro.**/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=8UoKCgKtN1EAAAEWkIAZ8EaR&CatalogCategoryID=v5wKCgKtzVsAAAEalRUG3gcP&JumpTo=OfferList
da sostituire it alle **
grazie
Ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto, vorrei prendermi questo PDA che ho trovato in offerta 399 in un negozio, ma dato che nn mi fido molto dei venditori quello che chiedo è su il modello htc Polaris esiste in una sola versione oppure ci sono modelli piu vecchi e meno performanti.
questo è il link al negozio http://www.unieuro.**/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=8UoKCgKtN1EAAAEWkIAZ8EaR&CatalogCategoryID=v5wKCgKtzVsAAAEalRUG3gcP&JumpTo=OfferList
da sostituire it alle **
grazie
Solo una versione, al limite rom da aggiornare. Prendilo. 549 è un po' gonfiato. Io lo pagai 649 il giorno dell'uscita.
il_capitano
08-11-2008, 08:26
...successivamente sono passato alla M-Amine 2.0 Final(SPETTACOLO! :Perfido: :boxe: )
Ragazzi, ma secondo voi qual'è la ROM più performante per il nostro gioiellino? Ovviamente intendo una ROM non ufficiale...
Ciao, io ho la M-Amine 2.0 RTM SP3 ITA e devo dire che va' veramente bene, ora sto' pensando di metterci la FINAL e qui chiedo a El Porcaro se ci sono interessanti cambiamenti rispetto alla versione precedente...
http://www.cellularmagazine.it/forum/htc-p3650-r3d-cm-rom-moddabile-rc1-ita-black-grey-vt37133.html
Preso, a 399€ aggiornato ancor prima di usarlo alla M-amine 2.0, na figata
Ragazzi, ma secondo voi qual'è la ROM più performante per il nostro gioiellino? Ovviamente intendo una ROM non ufficiale...
UDK Siryus R2 .... non ha paragoni :D
UDK Siryus R2 .... non ha paragoni :D
Hanno risolto i vari bug della R1 ?
Hanno risolto i vari bug della R1 ?
yess, anche se alla fine la R1 non aveva + bug bastava seguire il topic su XDA :p
aledevasto
10-11-2008, 08:19
Vi ricordo che non è consentito parlare di rom cooked laddove esse violino la licenza d'utilizzo del palmare ;) (a tal proposito si legga il regolamento interno)
Scusate, ma...
ho un problemino con le chiamate dati in automatico, pur avendo settato nelle impostazione di utilizzare sempre (rete Ufficio) ogni tanto parte una chiamata dati e nn avendo un piano dati in 24 ore ho speso 5€ per quache 10 di k scambiati ( forse da meteo che anche lui ha come settaggio, nn fare dl in automatico ).
Prima con il nokia 6630 per evitare che cio accadesse avevo segato nei punti d'accesso i parametri dell'oparatore ( nel mio caso era no WAP.OMNITEL.it ) ma nel polaris dove si trovano i parametri dei punti d'accesso?
grazie
enrico
Decimo_Andrew
10-11-2008, 18:39
Ragazzi esiste il modo per modificare la pressione del touch, un file di registro o programma?
fabstars
11-11-2008, 18:01
ragazzi,
come si fa ad associare il palmare al mio router??
Io adesso ho impostato l'indirizzo IP alla scheda del palmare (192.168.0.7 e i vari sub e DNS), però il mio router continua a non vedermi il palmare. Come fare??
Grazie
ragazzi,
come si fa ad associare il palmare al mio router??
Io adesso ho impostato l'indirizzo IP alla scheda del palmare (192.168.0.7 e i vari sub e DNS), però il mio router continua a non vedermi il palmare. Come fare??
Grazie
Hai un firewall personale installato?
fabstars
11-11-2008, 18:36
Hai un firewall personale installato?
ok..grazie. Ci sono riuscito :D
fabstars
11-11-2008, 20:49
un'ultima domanda....
TomTom 7 è compatibile con WM5??
Grazie
Elaboratore
12-11-2008, 00:39
un'ultima domanda....
Grazie
si , se va a scatti setta la porta com a 2400 bps
Elaboratore
12-11-2008, 00:42
Ragazzi esiste il modo per modificare la pressione del touch, un file di registro o programma?
si, è necessari un software per modificare il registro:
Una volta aperto il nostro editor del registro, andiamo nella seguente cartella:
HKLM\Drivers\Touchpanel\Pressure Threshold
change from default 18866 to 19866 or 20866 or more 40866 makes the scroll better
----
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\TFLOSettings
cerchiamo la chiave “FingerPressure” e impostiamo il valore secondo il nostro piacimento:
2908: Valore Standard
10892: Valore Intermedio
30000: Alta Sensibilità
50000: Sensibilità Molto Alta
Al termine delle operazioni effettuiamo un Soft-Reset per rendere effettive le modifiche.
Elaboratore
12-11-2008, 00:48
salve, vorrei spedere alcune parole in merito alla microSD.
Ho visto che ci sono le nuove MicroSDHC 8 GB classe 4,
che hanno una velocità minima garantita di 4 mb/s.
Io posseggo la vecchia 8 Gb, classe 2 a 2 mb/s.
Ho installato manila 2d, ed è un po' lento, per migliorare la velocità, mi conviene sostituirla con la nuova casse 4?
io ho una sandisk, ma non m'ispira molta fiducia, vorrei cambiarla con una classe 4, kingston.
Nessuno ha fatto prove o il confronto con la classe 4?
Graz.
aledevasto
12-11-2008, 08:16
un'ultima domanda....
Grazie
Leggi il thread in rilievo sul nostro forum. Come hai acquistato tt7 se non è ancora in vendita sul sito della tomtom? :rolleyes:
Leggi il thread in rilievo sul nostro forum. Come hai acquistato tt7 se non è ancora in vendita sul sito della tomtom? :rolleyes:
Guarda che lui ha chiesto se è compatibile; non mi sembra che abbia detto che lo ha comperato.
Cqe tomtom 7 esiste solo per touch diamond
Elaboratore
12-11-2008, 10:02
salve, vorrei spedere alcune parole in merito alla microSD.
Ho visto che ci sono le nuove MicroSDHC 8 GB classe 4,
che hanno una velocità minima garantita di 4 mb/s.
Io posseggo la vecchia 8 Gb, classe 2 a 2 mb/s.
Ho installato manila 2d, ed è un po' lento, per migliorare la velocità, mi conviene sostituirla con la nuova casse 4?
io ho una sandisk, ma non m'ispira molta fiducia, vorrei cambiarla con una classe 4, kingston.
Nessuno ha fatto prove o il confronto con la classe 4?
Graz.
Oggi ho visto che esiste anche la classe 6, ma sono compatibili con il nostro dispositivo? inteoria SI!
fabstars
12-11-2008, 12:38
......Come hai acquistato tt7 se non è ancora in vendita sul sito della tomtom? :rolleyes:
hhhmmmm...eppure non mi sembra di aver detto di averlo acquistato :rolleyes:
aledevasto
12-11-2008, 12:54
hhhmmmm...eppure non mi sembra di aver detto di averlo acquistato :rolleyes:
Appunto... Quindi come hai potuto installarlo se non lo hai acquistato?
un'ultima domanda....
Grazie
Risposta: il tomtom 6 è compatibile con htc touch cruise....il tomtom 7 esiste solo per touch diamond
fabstars
12-11-2008, 19:22
ma dove ho scritto che l'ho installato???:muro: :muro:
Io ho solo chiesto se era compatibile :mad:
per favore..... leggiamo bene prima di giungere a conclusioni azzardate.
Grazie ;)
si, è necessari un software per modificare il registro:
Una volta aperto il nostro editor del registro, andiamo nella seguente cartella:
HKLM\Drivers\Touchpanel\Pressure Threshold
change from default 18866 to 19866 or 20866 or more 40866 makes the scroll better
----
cerchiamo la chiave “FingerPressure” e impostiamo il valore secondo il nostro piacimento:
Al termine delle operazioni effettuiamo un Soft-Reset per rendere effettive le modifiche.
perdonami io ho total commander ma la cartella HKLM non la trovo... dove è esattamente?
aledevasto
13-11-2008, 13:40
ma dove ho scritto che l'ho installato???:muro: :muro:
Io ho solo chiesto se era compatibile :mad:
per favore..... leggiamo bene prima di giungere a conclusioni azzardate.
Grazie ;)
Bene, ;)
Disguido risolto
fabstars
13-11-2008, 16:50
Bene, ;)
Disguido risolto
:mano:
Elaboratore
13-11-2008, 23:32
perdonami io ho total commander ma la cartella HKLM non la trovo... dove è esattamente?
non t perdere in un bicchiere d'acqua,
usa il sistema d ricerca per trovare direttamente Pressure Threshold
non t perdere in un bicchiere d'acqua,
usa il sistema d ricerca per trovare direttamente Pressure Threshold
mi dispiace ma non funziona...
total commander credo che trovi solo file e non nomi di cartelle
altri consigli?
PHM Regedit.
Quello che cerchi è una chiave di registro, non una cartella.
altri consigli?
la cartella hlm è un acronimo...
controlla che dovrebbe essere tipo "h... local machine"... o una cosa del genere... la procedura è molto semplice
Elaboratore
15-11-2008, 23:51
altri consigli?
sono sicuro che la tovi manualmente se cerchi bene, altrimenti cambia software per il regedit, io uso quello della resco.
considera che anche se sembrano, NON sono files, stai sfogliano il registro di sistema.
ecco cosa modificare per rendere il display + sensibile:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Drivers\Touchpanel\Pressure Threshold
e poi ancora...su'..
ATTENZIONE a non mettere valori troppo alti perche' poi smette di funzionare!
personalmente uso il valore: 38000
per entrambe le chiavi citate sopra, con buona soddisfazione!
Elaboratore
16-11-2008, 00:10
salve, ho una domanda, è possibile aumentare la memoria RAM, sfruttando la memoria libera della microSd ?
o comunque qualche buone soluzione per amentare la prestazione/velocità , sempre aggendo sulla memoria disponibile della scheda d memoria?
superalby69
17-11-2008, 10:27
un'ultima domanda....
Grazie
Risposta: il tomtom 6 è compatibile con htc touch cruise....il tomtom 7 esiste solo per touch diamond
Guarda che il tomtom 7 c'è anche per il cruise. Io l'ho installato già da 10 giorni e va alla grande. Se cerchi in giro infatti troverai la versione cab per schermi QVGA. Se volete informazioni contattatemi.
CIAO:D :D :D :D :D
Porca vacca
acquistato sabato 8, lunedi faccio caso che la radio non funziona, penso che nn me ne importi nulla. Sabato 15 cerco di stampare via BT, attivo il BT da gestione connessioni ma subito si disattiva senza nemmeno accendersi il led blu, lo rifaccio parecchie volte ma nulla. Comincio a navigare sui forum e scopre che il problema che ho io l'hanno avuto anche altri e cioè radio Ko e bluetooth Ko. non si tratta di problemi software ma hardware.
Sono fuori dai 7 gg per riportarlo al negozio ( ma cmq ci tento si tratta di 1 gg oltre, se me lo cambiano lo stesso faro i salti di gioia ). Ho cmq chiamato l'assistenza HTC e dopo avere raccontato il tutto mi hanno detto di portarlo in assistenza che lo riparano ( quindi conoscono anche loro il problema ) e comunque mi ha detto che HTC come garanzia DOA da' 30 gg, mentre i negozi possono applicare le loro regole ( 7 gg ).
EDIT:
stasera sono andato a riportarlo e me lo hanno sostituito dopo che il ragazzo del banco ha cercato per una mezzoretta di fare funzionare il BT
un grazie ad euronix
Porca vacca
acquistato sabato 8, lunedi faccio caso che la radio non funziona, penso che nn me ne importi nulla. Sabato 15 cerco di stampare via BT, attivo il BT da gestione connessioni ma subito si disattiva senza nemmeno accendersi il led blu, lo rifaccio parecchie volte ma nulla. Comincio a navigare sui forum e scopre che il problema che ho io l'hanno avuto anche altri e cioè radio Ko e bluetooth Ko. non si tratta di problemi software ma hardware.
Sono fuori dai 7 gg per riportarlo al negozio ( ma cmq ci tento si tratta di 1 gg oltre, se me lo cambiano lo stesso faro i salti di gioia ). Ho cmq chiamato l'assistenza HTC e dopo avere raccontato il tutto mi hanno detto di portarlo in assistenza che lo riparano ( quindi conoscono anche loro il problema ) e comunque mi ha detto che HTC come garanzia DOA da' 30 gg, mentre i negozi possono applicare le loro regole ( 7 gg ).
EDIT:
stasera sono andato a riportarlo e me lo hanno sostituito dopo che il ragazzo del banco ha cercato per una mezzoretta di fare funzionare il BT
un grazie ad euronix
contento per te... se no sai che scazz*!
welcome in the club! ;)
aledevasto
17-11-2008, 23:08
Guarda che il tomtom 7 c'è anche per il cruise. Io l'ho installato già da 10 giorni e va alla grande. Se cerchi in giro infatti troverai la versione cab per schermi QVGA. Se volete informazioni contattatemi.
CIAO:D :D :D :D :D
Superalby, visto che sei nuovo ti invito a rileggere il regolamento (da te sottoscritto) ed il regolamento di sezione.
Il tomtom 7 non è ancora stato commercializzato, ergo le versioni disponibili sono tutte crackate (eccezion fatta per quelle già installate su alcune terminali, ma non è questo il caso).
Aspetto un tuo chiarimento, alla prossima verrai bannato dal forum.
Mi s'e' rotto il Touch Screen :(
Come faccio a mandarlo in assistenza? Prima chiamo e poi mi faccio dare l'indirizzo a cui spedirlo?
Potrei ripararlo da solo, ma visto che e' in garanzia provo a risparmiare 50€ epr un touch screen nuovo....
savethebest
18-11-2008, 09:18
Mi s'e' rotto il Touch Screen :(
Come faccio a mandarlo in assistenza? Prima chiamo e poi mi faccio dare l'indirizzo a cui spedirlo?
Potrei ripararlo da solo, ma visto che e' in garanzia provo a risparmiare 50€ epr un touch screen nuovo....
mi è successa la stessa cosa con un p3300, in assistenza mi hanno chiesto 250 euro per ripararlo.
Ho ordinato lo schermo su ebay per un totale di 20 euro spedizione compresa.
Lo schermo comprende sia l'lcd che il touchscreen, smontarlo non è difficilissimo (ho sia il cruise che il p3300 e sono molto molto simili come costruzione) basta solo un pò di attenzione.
Ti consiglio di provare.
mi è successa la stessa cosa con un p3300, in assistenza mi hanno chiesto 250 euro per ripararlo.
Ho ordinato lo schermo su ebay per un totale di 20 euro spedizione compresa.
Lo schermo comprende sia l'lcd che il touchscreen, smontarlo non è difficilissimo (ho sia il cruise che il p3300 e sono molto molto simili come costruzione) basta solo un pò di attenzione.
Ti consiglio di provare.
Ma non dovrebbe essere in garanzia se l'ho comprato a marzo?
frank_mackey
18-11-2008, 10:06
Ma non dovrebbe essere in garanzia se l'ho comprato a marzo?
Se ti ci sei seduto sopra o l'ha fatto volare dal quinto piano, evidentemente no. :)
Se invece è schiattato di suo, vai di garanzia.
Se ti ci sei seduto sopra o l'ha fatto volare dal quinto piano, evidentemente no. :)
beh si, l'ho acceso la mattina e funzionava.. me lo sono messo in tasca, sono andato a lavoro e quando l'ho tirato fuori per levare la suoneria non faceva piu'...
savethebest
18-11-2008, 10:29
beh si, l'ho acceso la mattina e funzionava.. me lo sono messo in tasca, sono andato a lavoro e quando l'ho tirato fuori per levare la suoneria non faceva piu'...
ma fammi capire, non ti funziona la parte touch o proprio lo schermo lcd?
inoltre, hai provato un hard reset?
ma fammi capire, non ti funziona la parte touch o proprio lo schermo lcd?
inoltre, hai provato un hard reset?
La parte touch e' non funzionante... e' attiva solo la parte in alto, come se fosse in cortocircuito.
Riesco a fare qualcosa con grande difficolta premendo random sullo schermo.
L'hard reset e' impossibile con i metodi classici (2 tasti + reset, 2 tasti piu' accensione)
Sono riuscito ad hardresettare tramite My Mobiler raggiungendo con i comandi del pc l'applicazioen ClearStorage, ma adesso sono bloccato alla procedura d'allineamento.
superalby69
18-11-2008, 10:40
Superalby, visto che sei nuovo ti invito a rileggere il regolamento (da te sottoscritto) ed il regolamento di sezione.
Il tomtom 7 non è ancora stato commercializzato, ergo le versioni disponibili sono tutte crackate (eccezion fatta per quelle già installate su alcune terminali, ma non è questo il caso).
Aspetto un tuo chiarimento, alla prossima verrai bannato dal forum.
Veramente il Tomtom navigator 7 viene dato ufficialmente con l'HTC Diamond e con altri terminali nel resto d'Europa.
Comunque chiedo scusa se ho offeso lo spirito e le regole di questo forum, non accadrà più.
:doh:
ClaudioXP
18-11-2008, 15:45
Ciao ho questo telefono (HTC Cruise Polaris) da qualche giorno, ho settato il server aziendale con il proxy e per la navigazione funzione benissimo senza problemi, la posta tutto ok c'e' solo un problema su 2 aggiornamenti.
Parlo di quello meteo e di quello dei satelliti per il TomTom 6 ed ogni volta che vado a cliccare, si collega sulla rete, prova a fare l'aggiornamento ma non ci riesce. Ho provato invece con una rete normale e con il wap funziona.
Mi è stato detto che devo mettere una Pacth proxy sulla home, ma non riesco a trovare quella giusta. ne ho scaricate un paio ma non funge.
Chi mi puo' aiutare?
Grazie
Claudio
Ragazzi sono da poco un felicissimo possessore del Cruise, sostituito al touch dual. Ho notato una cosa, quando ricevo una chiamata con il dual ho la possibilità di mettere in silenzio (muto) la chiamata, in modo tale che il cell continui a squillare ma senza vibrazione ne suoneria. Nel cruise le uniche opzioni che compaiono sono rispondi e ignora (tra l'altro effettuabili con i tastini XD)
Potete aiutarmi? Grassie:D
Decimo_Andrew
23-11-2008, 20:09
Scusate la domanda, ma quando avete comprato il telefono nn avete fatto la garanzia che consigliavano loro? si chiama "chi rompe nn paga!", in pratica per 1 anno sei coperto da tutto e per tutto; insomma posso pure romperlo apposta che loro me lo cambiano senza fare domande.
la garanzia era gratis, l'unica cosa è che dovevi attivarla entro 15gg dall'acquisto.
infatti fra poco la userò...
Mi potete aiutare?
Ho installato il tomtom ed ho inserito una mappa dell'europa che ho scaricato, ma nn riesco ad attivarla...mi potete aiutare?
Mi potete aiutare?
Ho installato il tomtom ed ho inserito una mappa dell'europa che ho scaricato, ma nn riesco ad attivarla...mi potete aiutare?
Beh se per scaricato intendi dal mulo, non è questo il posto adatto per certe domande :read:
Decimo_Andrew
23-11-2008, 22:35
Beh se per scaricato intendi dal mulo, non è questo il posto adatto per certe domande :read:
sorry
Perchè se l'ho scaricata da un'altra parte allora sì? :sofico:
Perchè se l'ho scaricata da un'altra parte allora sì? :sofico:
Se dal sito TOMTOM si!:)
ClaudioXP
24-11-2008, 08:15
Ciao ho questo telefono (HTC Cruise Polaris) da qualche giorno, ho settato il server aziendale con il proxy e per la navigazione funzione benissimo senza problemi, la posta tutto ok c'e' solo un problema su 2 aggiornamenti.
Parlo di quello meteo e di quello dei satelliti per il TomTom 6 ed ogni volta che vado a cliccare, si collega sulla rete, prova a fare l'aggiornamento ma non ci riesce. Ho provato invece con una rete normale e con il wap funziona.
Mi è stato detto che devo mettere una Pacth proxy sulla home, ma non riesco a trovare quella giusta. ne ho scaricate un paio ma non funge.
Chi mi puo' aiutare?
Grazie
Claudio
Purtroppo nessuno mi aiuta :(
Ho trovato il file Home proxy pero' devo modificare dei file fi registro.
Ho scaricato il programma, qualcuno puo' aiutarmi a capire come fare?
HKLM\Software\HTC\Manila2D\Weather\Settings]
"ProxyType"
0 = auto proxy config (system config)
1 = direct to net (without proxy, default)
3 = via named proxy
"Proxy"
named proxy, IP:PORT (only used if "ProxyType"=3)
"User-Agent"
user-agent of the request
(the default user-agent is sent if leaved blank)
Ciao e grazie
theDesigner
24-11-2008, 13:10
Ragazzi sono da poco un felicissimo possessore del Cruise, sostituito al touch dual. Ho notato una cosa, quando ricevo una chiamata con il dual ho la possibilità di mettere in silenzio (muto) la chiamata, in modo tale che il cell continui a squillare ma senza vibrazione ne suoneria. Nel cruise le uniche opzioni che compaiono sono rispondi e ignora (tra l'altro effettuabili con i tastini XD)
Potete aiutarmi? Grassie:D
Basta azionare il tasto di volume che si trova in alto a sinistra (verso il basso o verso l'alto non fa nessuna differenza)
Ciao
frank_mackey
25-11-2008, 08:45
Scusate la domanda, ma quando avete comprato il telefono nn avete fatto la garanzia che consigliavano loro? si chiama "chi rompe nn paga!", in pratica per 1 anno sei coperto da tutto e per tutto; insomma posso pure romperlo apposta che loro me lo cambiano senza fare domande.
Sul mio c'è! Non sapevo che l'assicurazione valesse per tutti.
Effettivamente, nel primo anno, anche se lo rompo di proposito me lo dovrebbero cambiare.
Direi che sei in un campo minato. :)
frank_mackey
25-11-2008, 08:47
Oggi per la prima volta ho visto una "H" nella barra del cruise. :) Non ero mai andato oltre il 3G. Ovviamente per ora la copertura è quella che è, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienze sul consumo della batteria con questa banda.
Declassando il cruise a GSM/EDGE, si consuma sensibilmente meno rispetto al 3G. E con l'HSDPA come si dovrebbe comportare?
Decimo_Andrew
25-11-2008, 10:02
Oggi per la prima volta ho visto una "H" nella barra del cruise. :) Non ero mai andato oltre il 3G. Ovviamente per ora la copertura è quella che è, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienze sul consumo della batteria con questa banda.
Declassando il cruise a GSM/EDGE, si consuma sensibilmente meno rispetto al 3G. E con l'HSDPA come si dovrebbe comportare?
ti dico solo che quando avevo attivo la funzione 3g, la batteria mi durava un giorno e mezzo...da disattivato, mi dura 3/4 giorni...
ClaudioXP
25-11-2008, 10:08
ti dico solo che quando avevo attivo la funzione 3g, la batteria mi durava un giorno e mezzo...da disattivato, mi dura 3/4 giorni...
Come devi fare per disattivarlo?
Ciao e grazie
frank_mackey
25-11-2008, 10:22
Come devi fare per disattivarlo?
Vai in commanager, impostazionitelefono, banda...scegli GSM (la seconda AUTO).
----------
Cos'è 'sta novità del mega10wind??? Hanno rimodulato la windnolimit e non lo sapevo. :(
Per ora non riesco a navigare. Qualcuno può chiarire?
Quali sono i settaggi, a parte cambiare il punto d'accesso in wap.wind ?
la garanzia era gratis, l'unica cosa è che dovevi attivarla entro 15gg dall'acquisto.
infatti fra poco la userò...
Scusa Decimo_andrew, ma dove lo hai comperato per avere questa garanzia?
a me dall'unieuro ne hanno proposta solo una loro per la modica cifra di oltre 200€ altro che gratuita, ma la garanzia è offerta da HTC o dal venditore?
grazie
enrico
ps
stasera lo riporto a farmelo sostituire per la 2 volta, il prino dopo 7 gg non funzionava piu la radio FM e nonsi attivava il BT. Ora questo dopo 7 gg nn va piu la fotocamera, da un msg di errore tipo iumpossibile installare la periferica.
Ho fatto softreset Hrd reset, riflashato la rom HTC ma nulla. sempre uguale
le prime 2 o 3 volte staccando la batteria e reinserendola tutto tornava Ok ora invece è definitivamente morta
frank_mackey
25-11-2008, 11:53
Scusa Decimo_andrew, ma dove lo hai comperato per avere questa garanzia?
La mia è della compagnia E-MOTIONS ed era già compresa del prezzo (600e nel 03.2008). C'era già la documentazione nell'imballo del cruise. Per attivarla bastava andare sul loro sito e inserire un codice.
Acquistato da mediaworld.
Posso chiedere a chji ha installato i driver per il 3d sul cruise se ha notato problemi e che miglioramenti si hanno?
ClaudioXP
25-11-2008, 13:41
----------
Cos'è 'sta novità del mega10wind??? Hanno rimodulato la windnolimit e non lo sapevo. :(
Per ora non riesco a navigare. Qualcuno può chiarire?
Quali sono i settaggi, a parte cambiare il punto d'accesso in wap.wind ?
Ti ringrazio, ho selezionato GSM(900+1800)+UMTS(2100)
Ma quando faccio un collegamento ad internet vado meno veloce rispetto a prima?
Ciao e grazie
Claudio
ClaudioXP
25-11-2008, 13:44
----------
Ciao e grazie
Claudio
meryxtoni
25-11-2008, 14:03
Salve!
Ho installato Minimo il browser Mozilla per ppc...
Non e' male ma non trovo la pagina dei preferiti...qualcuno mi sa aiutare??
Grazie
frank_mackey
25-11-2008, 14:28
Ovviamente si.
Decimo_Andrew
25-11-2008, 22:56
La mia è della compagnia E-MOTIONS ed era già compresa del prezzo (600e nel 03.2008). C'era già la documentazione nell'imballo del cruise. Per attivarla bastava andare sul loro sito e inserire un codice.
Acquistato da mediaworld.
Stessa garanzia.
Comprato all'expert
Posso chiedere a chji ha installato i driver per il 3d sul cruise se ha notato problemi e che miglioramenti si hanno?
Io li ho installati, ma nn ho notato nessuna differenza, anche x' nn saprei che guardare.
ditemi voi...
Basta azionare il tasto di volume che si trova in alto a sinistra (verso il basso o verso l'alto non fa nessuna differenza)
Ciao
Grazie 1000:D
Io li ho installati, ma nn ho notato nessuna differenza, anche x' nn saprei che guardare.
ditemi voi...[/QUOTE]
mi puoi dire dove hai trovato i driver 3d?
grazie.
Leandro
kekkodrf
26-11-2008, 15:07
Ciao e grazie
Claudio
volevo provare anche io ma allora va messo il tipo di rete o la banda in gsm?
1 tipo ri rete....
2 sele ziona la banda
penso che sia interessante visto che la batt dura poco
zurigo76
27-11-2008, 19:59
Ciao a tutti.
Non sono molto esperto e desidero porre un quesito : ho un telefono UMTS con SIM "3" ed opzione "naviga 3" attivata per poter usare questo telefono come modem per il mio pc.
Se inserisco la suddetta SIM nel mio HTC Cruise per la navigazione, sfrutterà l'opzione "naviga 3" o andrà su una "modalità di navigazione" differente?
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
ti rispondo di sponda...
non è un problema di palmare in sè, devi chiamare il numero di assistenza della 3 e farti dare i parametri di impostazioni per il terminale... insomma, la cosa dipende dal gestore.
ti rispondo di sponda...
non è un problema di palmare in sè, devi chiamare il numero di assistenza della 3 e farti dare i parametri di impostazioni per il terminale... insomma, la cosa dipende dal gestore.
ho avuto la stessa problematica per navigare con il palmare con un offerta vodafone... funzionante se impostata ad hoc con parametri forniti dal 190
frank_mackey
02-12-2008, 10:18
C' qualcuno che usa la nuova MEGA10 WIND (al posto della NOLIMIT) ?
Io sono giorni che provo a configurarla sul cruise, pare tutto ok (punto d'accesso, proxy), ma non c'è scambio di dati.
mornik91
02-12-2008, 14:45
Ho un problema con il mio HTC Cruise...ho la fotocamera che quando provo a fare le foto mi da tutto nero mentre quando scatto mi fa la foto...che devo fare per far si che nello schermo mi si veda l'immagine che sto riprendendo prima che io scatta la foto????
kekkodrf
03-12-2008, 22:24
qualcuno mi sa dire quanta memoria sul dispositivo riuscite a tenere liberoanche se i programmi installati sono tutti sulla sd?
Ho un problema con il mio HTC Cruise...ho la fotocamera che quando provo a fare le foto mi da tutto nero mentre quando scatto mi fa la foto...che devo fare per far si che nello schermo mi si veda l'immagine che sto riprendendo prima che io scatta la foto????
Non ho capito una cosa ... lo schermo nero l'hai sempre avuto così o è una cosa che ti sta capitando da poco ?
Nel secondo caso ti consiglio di fare un backup e poi ... un bel hard reset ! Ogni tanto non fa male farne uno :D
ciao ciao
Ciao a tutti
esiste un modo per impostare il pda in modo che se è connesso via Wifi aggiorni automaticamente i meteo ( impostato ogni tot minuti ) e pure scarichi le email?
mente se nn è connesso via Wifi non faccia nessun download automatico?
deve essere un impostazione fatte sul pda, non voglio essere io che quando mi scollego dal wifi vado a settare download manuale
grazie
enrico
MajestyOne
05-12-2008, 21:44
Amici del forum, buonasera...
vorrei sapere se a qualcuno di voi si è presentato il seguente problema:
Cruise funzionante, telefono attivo, lo lasci lì..., dopo un pò lo schermo si spenge e spesso, se mi serve e vado a premere il pulsante di accensione, il cruise si riavvia, come dopo un soft-reset!
Nel frattempo l'apparecchio risulta "piantato" e chi mi telefona trova l'apparato come se fosse spento...
A niente è servito un hard-reset, non so più dove battere la testa :muro:
Amici del forum, buonasera...
vorrei sapere se a qualcuno di voi si è presentato il seguente problema:
Cruise funzionante, telefono attivo, lo lasci lì..., dopo un pò lo schermo si spenge e spesso, se mi serve e vado a premere il pulsante di accensione, il cruise si riavvia, come dopo un soft-reset!
Nel frattempo l'apparecchio risulta "piantato" e chi mi telefona trova l'apparato come se fosse spento...
A niente è servito un hard-reset, non so più dove battere la testa :muro:
ROM originale?
Ciao a tutti
esiste un modo per impostare il pda in modo che se è connesso via Wifi aggiorni automaticamente i meteo ( impostato ogni tot minuti ) e pure scarichi le email?
mente se nn è connesso via Wifi non faccia nessun download automatico?
deve essere un impostazione fatte sul pda, non voglio essere io che quando mi scollego dal wifi vado a settare download manuale
grazie
enrico
Impostazioni -> Connessioni -> Avanzate -> Selezione Reti
E metti in entrambi i cambi Rete Ufficio.
Così puoi anche mettere i download automatici, ma avverranno solo se connesso tramite wifi o usb.
Non tramite rete cellulare.
MajestyOne
06-12-2008, 20:37
ROM originale?
SI: 6.1 ufficiale :(
hai qualche consiglio da darmi?
Elaboratore
07-12-2008, 00:46
salve a tutti , vorrei sapere se qualcuno ha provato a modificare il "pagepool" e quali risultati ha ottenuto?
Come si cambia il "pagepool" in questo dispositivo, in sicurezza?
Graz...per qualsiasi info..
per chi non sa cosa è il pagepool, suggerisco una ricerca su google.
Provato a cambiare sim?
savethebest
07-12-2008, 10:00
la prima cosa da prova è sempre un hard reset.
Dice che l'ha già fatto.
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo gli htc. Sono un possessore di un HTC touch find marchiato tim, che è possibile vedere qui: http://puntocellulare.it/schede-cellulari/htc/htc_touch_find.html
Volevo sapere una cosa: sul sito dell'htc non ho trovato niente a riguardo sul modello in questione, ma ho letto in giro che praticamente sto modello è moooolto simile al touch cruise. Sapete se posso aggiornare la rom alla WM 6.1?
Soprattutto, quale migliorie apporta questo aggiornamento? Ultima cosa: nel caso in cui non rimango soddisfatto di tale aggiornamento, posso ritornare indietro, cioè alla WM 6.0?
Grazie a tutti e mi scuso nel caso in cui le domande da me fatte sono state già trattate....
Ciaoooo.
Elaboratore
07-12-2008, 23:50
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo gli htc. Sono un possessore di un HTC touch find marchiato tim, che è possibile vedere qui: http://puntocellulare.it/schede-cellulari/htc/htc_touch_find.html
Volevo sapere una cosa: sul sito dell'htc non ho trovato niente a riguardo sul modello in questione, ma ho letto in giro che praticamente sto modello è moooolto simile al touch cruise. Sapete se posso aggiornare la rom alla WM 6.1?
Soprattutto, quale migliorie apporta questo aggiornamento? Ultima cosa: nel caso in cui non rimango soddisfatto di tale aggiornamento, posso ritornare indietro, cioè alla WM 6.0?
Grazie a tutti e mi scuso nel caso in cui le domande da me fatte sono state già trattate....
Ciaoooo.
ciao leggi qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852565
in teoria si ma io NON ho provato e cmq ti serve un serial del cuise per mettere wm6.1. Naturalmente perdi tutte le configurazioni (anche se pochissime) di TIM che farai nuovamente a mano semplicemente.
Elaboratore
08-12-2008, 00:00
salve a tutti , vorrei sapere se qualcuno ha provato a modificare il "pagepool" e quali risultati ha ottenuto?
Come si cambia il "pagepool" in questo dispositivo, in sicurezza?
Per chi non sa cosa è il pagepool, Il pagepool è una parte della memoria dedicata, ke serve per aprire applicazioni. Maggiore è il valore, e più veloce sarà il dispositivo. Il problema è che un valore troppo alto puo' esaurire presto la ram disponibile, con conseguente difficoltà ad aprire piu' programmi assieme.
Normalmente il valore impostabile varia da 4Mb fino a 18Mb.
Ho letto in giro che ottimizzando questo pagepool, si possono ottenere buoni risultati in termine di velocità ed immedita risposta del dispositivo.
Per il momento non ho trovato un significativo e funzionate/affidabile programma per fare questo..
Graz...per qualsiasi buona info..
zurigo76
08-12-2008, 00:05
Ciao a tutti!
Innanzitutto desideravo ringraziarvi perchè ogni volta che pongo un quesito c'è sempre qualcuno che mi fornisce risposte esaurienti.
Ora solo una curiosità : in giro vedo disponibili per i tester la nuova release del TouchFlo3D adattata ai dispositivi di casa HTC con schermo QVGA, prima o poi secondo voi ne uscirà qualcuna ufficiale dell'HTC?
zurigo76
08-12-2008, 00:05
Ciao a tutti!
Innanzitutto desideravo ringraziarvi perchè ogni volta che pongo un quesito c'è sempre qualcuno che mi fornisce risposte esaurienti.
Ora solo una curiosità : in giro vedo disponibili per i tester la nuova release del TouchFlo3D adattata ai dispositivi di casa HTC con schermo QVGA, prima o poi secondo voi ne uscirà qualcuna ufficiale dell'HTC?
MajestyOne
08-12-2008, 19:51
Purtoppo ho già provato senza risultato... ho provato anche a cambiare SIM..:(
L'unica cosa fatta poco tempo fa, è l'upgrade a WM 6.1 ufficiale, ma non so se le cose siano legate o no...
Mi sa che domani andrò al centro raccolta per l'inoltro al Centro Assistenza HTC, visto che è ancora in garanzia, così il mio Cruise lo rivedrò il prossimo anno...:muro:
Salve a tutti....
Da ieri sono anche io dei vostri...
Lo preso all' Expert per solo 249euri + in regalo un auricolare bluetooth.
Molto bello e professionale....
Solo ho un problema che non riesco a risolvere, ho installato Skype, ma mi restituisce sempre il messaggio "Non è possibile connettersi alla rete Skype....".
Pensando che fosse un problema di wifi, ho provato di tutto, ma niente....
Opera si connette normalmente a Internet....
Non riesco a capire il problema....
Qualcuno sa darmi una mano.....?
Grazie.
pagliarello
09-12-2008, 09:00
L'unica cosa fatta poco tempo fa, è l'upgrade a WM 6.1 ufficiale, ma non so se le cose siano legate o no...
Mi sa che domani andrò al centro raccolta per l'inoltro al Centro Assistenza HTC, visto che è ancora in garanzia, così il mio Cruise lo rivedrò il prossimo anno...:muro:
aspetta, ho avuto il tuo stesso problema che adesso ho risolto. :)
Normalmente appena arrivo a casa mi tolgo il Cruise dalla tasca e lo attacco al caricabatteria, ho sempre fatto così con tutti i miei cellulari.
Tempo fa ho cominciato ad avere il problema che hai descritto. Mi si sopegneva anche più volte al giorno.
Poi ho trovato la soluzione su un altro forum:
non so se posso mettere il link ad un altro forum, e quindi copioincollo il post.
Autore : @dom@
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ _
Batterie al litio (accumulatore litio-ione, Li-Ion) e Batterie litio-ione-polimero (accumulatore litio-polimero, Li-Poly o LiPo)
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ __
Indicazioni e comportamenti suggeriti per ottenere il massimo dalle tue batterie in termini di durata e vita utile:
1. Evita di scaricare spesso e completamente la batteria, questo mette la batteria sotto "stress".
2. Scarica parzialmente la batteria ed esegui frequenti ricariche. Ricaricare una batteria al Litio parzialmente carica, non causa nessun effetto memoria, a differenza di quelle al Nichel o Nichel-Cadmio.
3. La scarsa durata delle batterie nei PC portatili/PDA é dovuta al calore, piú che ai cicli di scarica-carica.
4. Le batterie al Litio usate nei PC portatili/PDA devono essere ricalibrate eseguendo un ciclo di scarica completo, ogni 30 cicli carica / scarica.
5. Per scaricare completamente la batteria togli l'alimentatore e utilizza un' applicazione che "consuma".
6. Se ignori la ricalibrazione il sensore di carica della batteria diventerà sempre meno accurato e, in qualche caso, la batteria non funzionerà piú come prima.
7. Tieni la batteria al Litio in un posto fresco, evita di lasciare il Notebook/PDA in macchina sotto il sole.
8. Se non utilizzi la batteria per molto tempo tienila in un posto freddo ( l'ideale é zero gradi, già a 25 gradi la batteria perde il 16% di carica in piú rispetto agli zero gradi ) e con circa il 40% di carica ( in modo che i circuiti interni abbiano energia sufficiente per lavorare ).
9. Considera di rimuovere la batteria dal portatile quando lavori a tavolino con l'alimentatore, il calore generato dal portatile a piena potenza diminuisce la vita della batteria ( qualche costruttore avverte che ci potrebbero essere dei problemi per l'accumulo di polvere sui contatti dove si collega la Batteria ).
10. Evita di acquistare batterie al Litio di scorta per uso "futuro", verifica sempre la data di costruzione, e non acquistate batterie vecchie, anche se vendute sottocosto.
11. Se hai una batteria al Litio di scorta, usane una sino alla fine, e tieni l'altra in un posto fresco ( l'ideale é il frigorifero ) con circa il 40% di carica.
*
Effects on cycle life at different float charge levels. Higher charge voltages boost capacity but lower cycle life.
*
Longevity of lithium-ion as a function of charge and discharge rates. A moderate charge and discharge puts less stress on the battery, resulting in a longer cycle life.
*
Permanent capacity loss of lithium-ion as a function of temperature and charge level. High charge levels and elevated temperatures hasten permanent capacity loss. Improvements in chemistry have increased the storage performance of lithium-ion batteries.
Inoltre
AUMENTA IL TEMPO TRA LE RICARICHE
# 1 - Tieni il telefono spento. Se non hai intenzione di rispondere al telefono mentre stai dormendo o dopo l'orario di lavoro, è sufficiente spegnerlo. Fai lo stesso se sei in una zona senza segnale (in metropolitana o in una zona remota), la funzione di roaming, costantemente alla ricerca di un operatore disponibile, esaurisce rapidamente la batteria. Alcuni cellulari hanno una funzione automatica di risparmio energia, ma normalmente ci vogliono circa 30 minuti con assenza di segnale prima che intervenga, nel frattempo una parte della carica della batteria è stata utilizzata inutilmente.
# 2 - Spegni la funzione vibrazione, e utilizza solo la suoneria. La vibrazione assorbe molta energia dalla batteria, tieni anche il volume della suoneria più basso possibile.
# 3 - Spegni la retro-illuminazione dello schermo, se devi proprio usarla abbrevia il tempo di spegnimento automatico, di solito, uno o due secondi saranno sufficienti, alcuni telefoni dispongono anche di un sensore di luce ambiente, che gestisce in automatico la retro-illuminazione.
# 4 - Evita l'uso di funzioni inutili. Se sai di non poter ricaricare subito il tuo cellulare, non utilizzare la fotocamera, il flash, la connessione Internet o il bluetooth.
# 5 - Utilizza la modalità GSM, l'uso del telefono 3G / Dual Mode scarica la batteria molto più rapidamente rispetto all'utilizzo della sola modalità GSM, verifica sul manuale del tuo telefono e vedrai due diversi tempi di durata della batteria, di solito il 50% in più se utilizzi la modalità GSM.
PROLUNGA LA VITA DELLA BATTERIA.
# 1 - Inizializza correttamente una nuova batteria. Le nuove batterie dovrebbero essere caricate completamente prima del loro primo utilizzo, per ottenere la massima capacità. Le batterie al Nickel devono essere caricate per 16 ore consecutive e poi eseguire 2-4 cicli completi di carica / scarica, mentre le batterie al Litio dovrebbero essere caricate per circa 5-6 ore. Ignora l'avviso del telefono che ti informa che la batteria è piena, questa indicazione è errata se la batteria non è inizializzata.
# 2 - Non surriscaldare la batteria. La batteria durerà molto più a lungo se verrà utilizzata a temperatura ambiente, niente deteriora maggiormente una batteria come l'esposizione a temperature elevate. Quindi evita l'esposizione al sole e controlla con la mano la temperatura della batteria anche durante la ricarica, se ti sembra troppo calda, potrebbe dipendere da un malfunzionamento del caricabatterie, in poco tempo esaurirebbe la vita della batteria.
# 3 - Carica correttamente la batteria, in conformità con la sua tipologia. La maggior parte dei recenti telefoni cellulari hanno batterie al Litio, mentre quelli vecchi utilizzano ancora batterie al Nickel. Leggi l'etichetta sul retro della batteria o nelle specifiche tecniche del manuale per verificare quale è il tuo tipo.
- Le batterie al Nickel ( NiCd o NiMH ) soffrono di un fenomeno chiamato "effetto memoria" quando vengono ripetutamente ricaricate solo parzialmente, cosi facendo la batteria dimentica la sua possibilità di carica totale riducendone sensibilmente la durata. Per ricondizionare una batteria con "effetto memoria" devi scaricarla completamente e successivamente ricaricarla completamente piú volte fino a quando "ricorda" la sua vera piena carica.
- Anche le batterie al Litio, soffrono dopo un certo tempo di un diverso "effetto memoria virtuale" che induce in errore il sistema automatico di livello di carica, impedendo alla batteria di ricaricarsi completamente. Per riportare la batteria a un funzionamento ottimale, ogni circa 20 / 30 cicli di cariche parziali, si dovrebbe lasciar scaricare la batteria fino a quando il telefono dà un avviso di batteria scarica, quindi ricaricare. La cosa possibilmente da evitare con batterie al Litio é quella di scaricare sempre e completamente fino a zero il livello di carica della batteria.
# 4 - Conserva correttamente le batterie. Se non utilizzi la batteria per un certo tempo, scollegala dal telefono e conservala in un luogo fresco, meglio ancora se riposta in un sacchetto di plastica ermetico. Le batterie al Litio si ossidano meno quando sono caricate circa al 40%, non conservare una batteria al Litio completamente scarica, e ricarica sempre completamente le batterie prima del loro riutilizzo.
# 5 - Pulisci i contatti della batteria e del telefono. Con il tempo i contatti si sporcano e si ossidano, puliscili di tanto in tanto con un batuffolo di cotone e alcool per ridurre le resistenze di contatto, e massimizzare l'efficienza del trasferimento di energia.
Fonti -> Battery University , Wikipedia , Wikipedia 2
Aggiungo
Ricarica via cavo USB o con Alimentatore corrente da muro (AC o USB)
Valori:
Alimentatore AC-> Volt = 5 _ Ampere = 1 _ Watt = V x A = 5
USB -> Volt = 5 _ Ampere = 0,5 _ Watt = V x A = 2.5
Quindi col cavo USB, erogando una potenza (Watt) minore impiegherà più tempo per ricaricare la batteria a parità di utilizzo del PDA!!
In teoria, come specificato sopra, utilizzando il cavo USB (con una ricarica più moderata, mettendo meno "sotto stress" la batteria) dovrebbe favorire un maggiore "ciclo di vita" (aumentarne la durata)! Ma in effetti non è proprio così, in quanto c'è da considerare il fatto che non sempre i valori, segnalati sopra (i quali, sono infatti i valori massimi), per l' USB sono costanti e ciò dipende dal computer stesso (fattura del PC, Alimentatore, Scheda Madre), dall' utilizzo che se ne fa nella durata della ricarica, e anche se si utilizzano più porte USB (ad esempio dello stesso HUB) contemporaneamente! Questo, ovviamente, influisce negativamente sulla batteria poichè non si ricarica in maniera costante, con corrente lineare, ponendola sotto "maggiore stress"!!
In conclusione, è consigliato utilizzare soprattutto l' alimentatore AC, ma sappiamo anche tutti che non è una cosa del tutto fattibbile (o almeno per la maggior parte), quindi nel caso dell' utilizzo dell' USB basta essere un po attenti e tenere in mente quello detto appena sopra!!
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ __
...regolatevi voi!!
Seguendo questi suggerimenti ho risolto e il problema non si è più ripresentato.
Inoltre ho flashato la rom con la R3D CM Rom Moddabile Rc1.0.1 Ita Black/Grey che trovo eccezionale esenza alcun freeze.:sofico:
Salve a tutti....
Da ieri sono anche io dei vostri...
Lo preso all' Expert per solo 249euri + in regalo un auricolare bluetooth.
Molto bello e professionale....
Solo ho un problema che non riesco a risolvere, ho installato Skype, ma mi restituisce sempre il messaggio "Non è possibile connettersi alla rete Skype....".
Pensando che fosse un problema di wifi, ho provato di tutto, ma niente....
Opera si connette normalmente a Internet....
Non riesco a capire il problema....
Qualcuno sa darmi una mano.....?
Grazie.
We raga, nessuno mi sa aiutare.....?
Salve a tutti, scrivo qui per la prima volta in quanto ero interessato all'acquisto di un touch cruise.
L'avrei trovato a 299 euro, nuovo, su un noto sito di vendita online, è un buon prezzo? Ho visto su trovaprezzi e sono tutti sopra i 380 euro...
Ci sono altre offerte in giro?
Il terminale funziona bene? vengo da un tytn senza aver mai avuto problemi in 350 ore di conversazione... volevo un palmare simile ma senza tastiera e con gps....
ciao e grazie dei consigli
aledevasto
09-12-2008, 17:08
Poi ho trovato la soluzione su un altro forum:
non so se posso mettere il link ad un altro forum, e quindi copioincollo il post.
Cita pure la fonte, sarebbe corretto nei confronti di chi ha scritto queste cose ;)
(volendo puoi chiedere all'autore se puoi postare qui sul nostro forum il suo scritto)
fabstars
09-12-2008, 19:04
ragazzi,
è possibile portare il PDA alle impostazioni originali?? Ossia vorrei che il mio PDA (HTC Find...che poi sarebbe un Cruise) tornasse come se non lo avessi mai acceso.
Grazie
kekkodrf
09-12-2008, 22:38
hei ma come mai e sceso cosi il prezzo?sembra strano 9 mesi fa costava 600 euro!! non penso che sia tanto al disotto del diamond o del hd da svenderlo cosi.auguri per chi l' ha acquistato al quel prezzo ,ma non tanto corretto nei confronti a chi la pagato 600 euro come me.
il_capitano
10-12-2008, 11:08
hei ma come mai e sceso cosi il prezzo?sembra strano 9 mesi fa costava 600 euro!! non penso che sia tanto al disotto del diamond o del hd da svenderlo cosi.auguri per chi l' ha acquistato al quel prezzo ,ma non tanto corretto nei confronti a chi la pagato 600 euro come me.
Stiamo sulla stessa barca...:(
We raga, nessuno mi sa aiutare.....?
siamo tutti a roderci i maroni perchè l'abbiamo acquistato a molto più ;)
(non tanto io perchè l'ho preso usato... ma effettivamente il marone rode!)
pagliarello
10-12-2008, 13:32
ragazzi,
è possibile portare il PDA alle impostazioni originali?? Ossia vorrei che il mio PDA (HTC Find...che poi sarebbe un Cruise) tornasse come se non lo avessi mai acceso.
Grazie
hard reset.
zurigo76
10-12-2008, 14:42
Anche io l'ho preso a giugno, quindi non proprio il giorno dopo l'uscita, è l'ho pagato quasi 600 euro!
A saperlo avrei aspettato ancora quache mese, che ingiustizia!!!!:muro:
A proposito : qualcuno sa rispondere alla mi questione di qualche post più sù? Almeno "trasformiamo" il Cruise in un Diamond e rosichiamo di meno......:help:
649 €, ma in questi 7 mesi l'ho usato, solito discorso ^^
LUIGI_SA
11-12-2008, 14:29
Touch Cruise 3650 a 199,00 euro presso un negozio expert di nuova apertura (disponibili 150 pezzi)
Touch Cruise 3650 a 199,00 euro presso un negozio expert di nuova apertura (disponibili 150 pezzi)
e che cazz.... me ne prenderesti uno anche a me ??
dove se posso chiedere?
LUIGI_SA
12-12-2008, 12:35
beh, premetto che non lo prenderò nemmeno per me, la promozione è fissata (come da volantino pubblicitario...) per il giorno sabato 13 dicembre (cioè domani...) presso un negozio di una catena che fa dell'arancione il suo colore (non voglio fare pubblicità, non so se si può e non voglio essere bannato).
Città: Salerno
p.s. ho notizie dell'apertura dello stesso negozio in un centro commerciale del casertano, con le stesse offerte. Ma poichè non ho notizie accertate di persona non te lo do per certo.
Ciao
cilikekko
12-12-2008, 14:08
Bellisimo sto cell...anche io possessore;)
vai sul sito HTC nella pagina degli aggiornamenti
cazz io l'ho preso ad inizion novembre in offerta a 399:mad:
cilikekko
12-12-2008, 17:18
Ricordo che la Sandisk 4gb è supportata dal suddetto cell;)
Ho provato aggiungere un file di 370Mb ci ha messo un eternità a trasferirlo come mai ?anche a voi fa cosi?
Yes, non fa il trasferimento diretto ma passa tutto per la sincronizzazione e per WM.
Da quello che leggo, la memoria da 4Gb la legge tranquillamente il cell...
Dite che anche con quella da 8Gb non ci sono problemi? Qualcuno l'ha provata? :p
VOLTRON6
12-12-2008, 17:55
Ciao ragazzi, domani e solo domani un negozio dalle mie parti lo vende in promozione a 199€.....sono molto indeciso se prenderlo o meno.
Le cose ke mi rendono così indeciso sono:
trasferimento a 3,6 mb/s anzichè 7,2
display 240*320 con 65 mila colori anzichè 480*640 con 260000 colori rispetto al Diamond.
Aspetto un vostro consiglio.......conviene prenderlo???
cilikekko
12-12-2008, 18:02
Ragazzi messo in vendita..il babbo..mi ha regalato un altro cell...me lo poteva dire prima:D
Da quello che leggo, la memoria da 4Gb la legge tranquillamente il cell...
Dite che anche con quella da 8Gb non ci sono problemi? Qualcuno l'ha provata? :p
io uso da mesi una sandisk da 8gb senza alcun problema.
darka
io uso da mesi una sandisk da 8gb senza alcun problema.
darka
Perfetto:D
Così se proprio mi devo comprare una nuova memoria, la prendo da 8 Gb :p
Grazie. Ciao.
Ma se comprassi un lettore di schede farei prima? carico tutto sulla sd e poi la inserisco nel cell...giusto???
Cmq non mi passa i divx sulla memoria...cosa puo essere?Inizia a copiare e poi l'avanzamento ritorna sempre a capo...non supera le tre tacchette...
cosa puo essere?
ALTRO PROBLEMA..
Anche a voi con luce artificiale vi fa dei zig zag verdi sul bordo dellla foto?
Torna indietro, ma poi alla fine se lo lasci li per un po di tempo dovrebbe copiare.
Comunque tramite active sync il collegamento è lentissimo, te lo sconsiglio per trasferire file da più di 100Mb.
Molto meglio un lettore di microsd hc, fa enormemente prima.
cilikekko
13-12-2008, 10:52
Sostituito il cell e nessun problema piu con le foto...Ora è perfetto;)
domthewizard
13-12-2008, 10:59
ho appena comprato il cruise, e volevo sapere se era possibile condividere tramite wifi la connessione ad internet del mio portatile, che è collegato alla rete fastweb tramite cavo di rete. grazie :)
cilikekko
13-12-2008, 11:15
ho appena comprato il cruise, e volevo sapere se era possibile condividere tramite wifi la connessione ad internet del mio portatile, che è collegato alla rete fastweb tramite cavo di rete. grazie :)
certo che si!
domthewizard
13-12-2008, 11:23
certo che si!
ecco, però questo lo sospettavo. e di solito a risposte del genere dovrebbe seguire una soluzione, altrimenti non chiedevo :)
cilikekko
13-12-2008, 12:02
vai in start/impostazioni/connessioni..
Attivi la rete lan ovvero il wireless...appena lo attivi ti trova la connessione.
Ad esempio a me trova alice...premo su connetti e mi chiede di inserire la Chiave WPA di protezione.Iserisco quella e si connette..
Ecco fatto;)
salve a tutti,spero di non andare troppo ot, ma il tempo gioca a mio sfavore e quindi mi rivolgo al tr3d più frequestato al momento...
vado ad esporre, ho un amico che per una conferenza si trova a taiwan, vorrebbe prendere un htc, o anche due, conscio del fatto che la garanzia non varrebbe nulla varcato il confine, il punto è, risulta a qualcuno di voi che siano flashabili per aggiornamenti o no?
comprendo la natura particolare della questione , ma non capita tutti i giorni di andare cosi lontano :P
domthewizard
13-12-2008, 15:15
vai in start/impostazioni/connessioni..
Attivi la rete lan ovvero il wireless...appena lo attivi ti trova la connessione.
Ad esempio a me trova alice...premo su connetti e mi chiede di inserire la Chiave WPA di protezione.Iserisco quella e si connette..
Ecco fatto;)
ma questo sul palmare o sul pc? no perchè se attivo il wifi sul palmare mi trova come rete la AP3, che però sul pc mi chiede la passkey, mentre sul cruise no e non si connette. non ho un router, ma solo il wifi integrato nel notebook e, eventualmente, una chiavetta usb della linksys
cilikekko
13-12-2008, 15:23
ma questo sul palmare o sul pc? no perchè se attivo il wifi sul palmare mi trova come rete la AP3, che però sul pc mi chiede la passkey, mentre sul cruise no e non si connette. non ho un router, ma solo il wifi integrato nel notebook e, eventualmente, una chiavetta usb della linksys
guarda io ho un router...Non so se con fastweb le cose sono diverse..
Cmq io dicevo sul palare devi fare quelle operazioni.
A me trova ''Alice 32432****'' ...Premo su ''Avanti'' e mi chiede ''chiave di protezione''...La inserisco e poi si connette..
NOn so cosa possa esere mi disp:(
domthewizard
13-12-2008, 15:34
guarda io ho un router...Non so se con fastweb le cose sono diverse..
Cmq io dicevo sul palare devi fare quelle operazioni.
A me trova ''Alice 32432****'' ...Premo su ''Avanti'' e mi chiede ''chiave di protezione''...La inserisco e poi si connette..
NOn so cosa possa esere mi disp:(
probabilmente la cosa tra me e te è diversa proprio perchè io non uso il router... devo decidermi a farmelo spedire :muro:
angelo.saviano
14-12-2008, 09:49
Ragazzi salve a tutti ho appena acquistato questo gioiellino e aggiornato a wm 6.1...mi consigliate qualche rom in particolare?e qualche programma indispensabile?grazie...
fabstars
14-12-2008, 10:13
Ragazzi salve a tutti ho appena acquistato questo gioiellino e aggiornato a wm 6.1...mi consigliate qualche rom in particolare?e qualche programma indispensabile?grazie...
http://www.cellularmagazine.it/forum/htc-p3650-r3d-cm-rom-moddabile-rc101-ita-black-grey-vt37133.html
cilikekko
14-12-2008, 14:55
http://www.cellularmagazine.it/forum/htc-p3650-r3d-cm-rom-moddabile-rc101-ita-black-grey-vt37133.html
bella sta mod;)
Ciao ragazzi, sono nuovo però ho subito un quesito: ho preso il Touch Find della Tim, il problema che ho è che il più delle volte quando vado per avviare il wifi non parte... Cosa posso fare??
Ciao e grazie
Elaboratore
14-12-2008, 18:25
Ciao ragazzi, sono nuovo però ho subito un quesito: ho preso il Touch Find della Tim, il problema che ho è che il più delle volte quando vado per avviare il wifi non parte... Cosa posso fare??
Ciao e grazie
Non parte cosa significa? non si accende +? prima andava bene, nel sezo che si ripristinava senza problemi..?
Fai un HR ..
Non parte cosa significa? non si accende +? prima andava bene, nel sezo che si ripristinava senza problemi..?
Fai un HR ..
Proprio così, non si accende più... L'hard reset come lo faccio sul Touch Find?
fabstars
14-12-2008, 19:55
Proprio così, non si accende più... L'hard reset come lo faccio sul Touch Find?
tieni premuto contemporaneamente il tasto "windows" e il tasto "OK" mentre con il pennino fai un soft reset. Rilascia il pennino SENZA però rilasciare i pulsanti "windows" e "OK". aspetta un paio di secondi e dovrebbe uscire una scritta...dopodicchè premi il tasto "cornetta verde".
Spero di essere stato chiaro
Ciao
P.S. Anche io ho un HTC Find...;)
tieni premuto contemporaneamente il tasto "windows" e il tasto "OK" mentre con il pennino fai un soft reset. Rilascia il pennino SENZA però rilasciare i pulsanti "windows" e "OK". aspetta un paio di secondi e dovrebbe uscire una scritta...dopodicchè premi il tasto "cornetta verde".
Ciao
Sei stato chiarissimo, ma purtroppo continua a darmi il problema di prima... Quando premo su attiva wireless non succede nulla... Neanche quando provo dall Conn Manager.. O devo impostare qualcosa da qualche parte, o è meglio portarlo in assistenza... :muro:
Comunque bel palmare... ;)
fabstars
14-12-2008, 21:03
Sei stato chiarissimo, ma purtroppo continua a darmi il problema di prima... Quando premo su attiva wireless non succede nulla... Neanche quando provo dall Conn Manager.. O devo impostare qualcosa da qualche parte, o è meglio portarlo in assistenza... :muro:
Comunque bel palmare... ;)
ma sei sicuro che non ti funziona?? guarda che una volta attivato il WIFI non succede assolutamente nulla se nelle vicinanze non hai una connessione.
Quando lo attivi nella schermata principale, in alto affianco (sulla sinistra) al segnale di ricezione, dovrebbe comparire una specie di antenna con un cerchio.
Se ti compare quell'icona dovrebbe essere attivato il wifi....facci sapere
Ciao
ma sei sicuro che non ti funziona?? guarda che una volta attivato il WIFI non succede assolutamente nulla se nelle vicinanze non hai una connessione.
Quando lo attivi nella schermata principale, in alto affianco (sulla sinistra) al segnale di ricezione, dovrebbe comparire una specie di antenna con un cerchio.
Se ti compare quell'icona dovrebbe essere attivato il wifi....facci sapere
Ciao
Lo so bene cosa dovrebbe succedere, ho già un altro palmare che appunto funzia senza problemi... Qui proprio non succede nulla, se hai presente nel communication manager c'è il bottone per attivare il wifi, ebbene quel tasto mi rimane sempre su off.. Ho proovato a inviare una mail al supporto di HTC...
Elaboratore
14-12-2008, 23:49
Lo so bene cosa dovrebbe succedere, ho già un altro palmare che appunto funzia senza problemi... Qui proprio non succede nulla, se hai presente nel communication manager c'è il bottone per attivare il wifi, ebbene quel tasto mi rimane sempre su off.. Ho proovato a inviare una mail al supporto di HTC...
da quando accade questo? hai installato qualche cosa?
non hai una copia di riserva/ripristino del registro d sistema?
Elaboratore
14-12-2008, 23:55
Ciao
io non ho mai fatto questa operazione, dopo di questo è necessario installare nuovamette tutti o alcuni programmi aggiunti? visto il reset della configurazione?
fabstars
15-12-2008, 08:20
io non ho mai fatto questa operazione, dopo di questo è necessario installare nuovamette tutti o alcuni programmi aggiunti? visto il reset della configurazione?
una volta fatta questa operazione il palmare ti ritorna come se lo avessi acceso per la prima volta....PERDENDO TUTTI I DATI!!!
C'è la possibilità però di effettuare un backup dei contatti e messaggi salvati su telefono. La procedura è semplicissima e viene fatta con un file da far partire su scheda di memoria. Il file in questione è: PPCPimBacup.
il programma non necessita di installazione.
Ciao
fabstars
15-12-2008, 08:23
beh..in questo caso credo che il tuo PDA abbia un problema.
Se hai effettuato un hard reset e il problema persiste, credo allora che il WIFI non funzioni proprio.
Mi dispiace......;)
Ciao
Salve a tutti...
Volevo sapere se qualcuno conosceva il modo per inviare sms con skype dal palmare.
Dal pc funziona tutto a meraviglia, ma dal palmare non riesco a capire come fare.
Grazie :D :D :D :D
fabstars
15-12-2008, 10:45
qualcuno usa questo PDA con scheda TIM??
Io non riesco proprio a navigare in internet.
Ogni volta che ci provo mi dice:
"si è verificato un problema nella connessione al servizio GPRS tramite la rete domestica registrata".
Premetto che la connessione WEB TIM l'ho impostata (credo regolarmente).
Fatemi sapere come avete impostato il vostro PDA per favore.
Grazie
domthewizard
15-12-2008, 11:05
up, nessuno che sappia aiutarmi?
fabstars
15-12-2008, 11:15
qualcuno usa questo PDA con scheda TIM??
Io non riesco proprio a navigare in internet.
Ogni volta che ci provo mi dice:
"si è verificato un problema nella connessione al servizio GPRS tramite la rete domestica registrata".
Premetto che la connessione WEB TIM l'ho impostata (credo regolarmente).
Fatemi sapere come avete impostato il vostro PDA per favore.
Grazie
mi quoto perchè ho notato una cosa. Quando vado in Comm Manager noto che l'ultima voce "Connessione Dati" è spenta e pertanto non mi da la possibilitàdi accenderlo e spegnerlo come faccio con il wifi.
Avete idea del perchè??
Grazie
il_capitano
15-12-2008, 11:44
mi quoto perchè ho notato una cosa. Quando vado in Comm Manager noto che l'ultima voce "Connessione Dati" è spenta e pertanto non mi da la possibilitàdi accenderlo e spegnerlo come faccio con il wifi.
Avete idea del perchè??
Grazie
E' normale! La voce "connessione dati" non si può accendere ma solo spegnere (se è accesa).
Mi sa che il tuo palmare, quando cerca la rete dati, cerca la wifi e non la rete dati telefonica.
Oggi vado in un centro tim a farmelo sostituire, dato che è stato acquistato venerdì e quindi rientro negli 8 giorni... Il problema è che è stato acquistato in un negozio di guastalla, e io sono di Bologna, spero me lo cambino lo stesso...
fabstars
15-12-2008, 12:42
E' normale! La voce "connessione dati" non si può accendere ma solo spegnere (se è accesa).
Mi sa che il tuo palmare, quando cerca la rete dati, cerca la wifi e non la rete dati telefonica.
quando provo a connettermi in GPRS il wifi lo spengo.
qualcuno riesce a darmi le impostazioni TIM per la connessione?? (per adesso ho impostato quelle che ho trovato sul portale TIM del PDA Htc Find).
Grazie
fabstars
15-12-2008, 16:29
credo di sapere il perchè non navigo in internet....la scheda aziendale TIM non me lo permette :muro: :muro:
angelo.saviano
15-12-2008, 22:04
Ragazzi scusate ho notato che sul mio htc ci sono dei pixel che rimangono fissi su di un colore...è possibile fare qualcosa?l'ho notato con la fotocamera al buio...Grazie
Ragazzi scusate ho notato che sul mio htc ci sono dei pixel che rimangono fissi su di un colore...è possibile fare qualcosa?l'ho notato con la fotocamera al buio...Grazie
teoricamente no, se sono cosi ,cosi te li tieni, qualcuno paventa tecniche mistiche sugli lcd per pc per riparare il guasto,ma
sono come si dice in gergo "bruciati" , non so cosa preveda la garanzia in questi casi.
angelo.saviano
16-12-2008, 07:29
capito...i fatti...tecniche come video che cambiano colori primari molto velocemente...mah...ho due anni di garanzia... a gennaio chiamo...dannati quelli di expert mi sa che avevano una partita difettata...
capito...i fatti...tecniche come video che cambiano colori primari molto velocemente...mah...ho due anni di garanzia... a gennaio chiamo...dannati quelli di expert mi sa che avevano una partita difettata...
A quale expert lo hai preso?
Forse era il mio che ho ritornato!!!
Sto cercando una tastiera a tutto scherma tipo cellulare per quando scrivo gli sms....
Qualcuno mi sa aiutare?
angelo.saviano
17-12-2008, 16:53
A quale expert lo hai preso?
Forse era il mio che ho ritornato!!!
expert sant'arpino...
expert sant'arpino...
No io a Pomigliano d'arco...
Lo ritornato per 2 pixels.
Cambiato nella stessa giornata.
Quanto lo hai pagato?
Io 249 compreso auricolare bluetooth
angelo.saviano
17-12-2008, 19:19
No io a Pomigliano d'arco...
Lo ritornato per 2 pixels.
Cambiato nella stessa giornata.
Quanto lo hai pagato?
Io 249 compreso auricolare bluetooth
idem....auricolare con batteria AAAA...skifosissimo...l'ho ricambiato...poi non ne avevano più...mi sono rotto e appena mi libero dagli esami a gennaio sfrutto la garanzia...al momento ci gioco un pò...e mi godo le voci cabaret sul tomtom ihih
idem....auricolare con batteria AAAA...skifosissimo...l'ho ricambiato...poi non ne avevano più...mi sono rotto e appena mi libero dagli esami a gennaio sfrutto la garanzia...al momento ci gioco un pò...e mi godo le voci cabaret sul tomtom ihih
Si l'auricolare è un cexxo!!!!
Ma non mi importa, per quello che abbiamo pagato il telefono!
Anche a te era brandizzato Vodafon?
fabstars
17-12-2008, 19:56
ragazzi,
vorrei prendere la scheda SIM della WInd per effettuare la connessione ad internet.
Innanzitutto vorrei sapere da chi ce l'ha come si trova, eppoi vorrei capire come fare a settare il PDA per poter navigare con il PC.
C'è bisogno di configurare anche il PC??
Grazie
Sto cercando una tastiera a tutto scherma tipo cellulare per quando scrivo gli sms....
Qualcuno mi sa aiutare?
ciao ti posso dare un po' di nomi di tastiere:
- Dark phone pad
- full screen keyboard della SPB
- HTC Diamond QWERTY (c'è anche la versione ITA)
- Iphone like keybuard
- pocket CM keyboard
- Resco keyboard pro
- touchpal (un po' macchinosa da usare)
- Zoomboard
tra queste ce n'è una che ti viene in formato landskape e ti prende tutto lo schermo, chiaramente lasciandoti una riga per scrivere il messaggio.
ciao.
MajestyOne
17-12-2008, 21:35
Questo era il mio post dell'8/12...il giorno dopo ho portato il mio Cruise al centro raccolta e... questa mattina è rientrato !!!:eekk:
Controllo l'apparato e scopro che hanno di nuovo sostituito l'elettronica infatti ho un nuovo IMEI.
Oggi non l'ho potuto provare, domani vedrò come si comporterà...
...alle volte i centri assistenza funzionano... è stata una piacevolissima sorpresa!
fabstars
18-12-2008, 07:22
Questo era il mio post dell'8/12...il giorno dopo ho portato il mio Cruise al centro raccolta e... questa mattina è rientrato !!!:eekk:
Controllo l'apparato e scopro che hanno di nuovo sostituito l'elettronica infatti ho un nuovo IMEI.
Oggi non l'ho potuto provare, domani vedrò come si comporterà...
...alle volte i centri assistenza funzionano... è stata una piacevolissima sorpresa!
:ciapet:
ciao ti posso dare un po' di nomi di tastiere:
- Dark phone pad
- full screen keyboard della SPB
- HTC Diamond QWERTY (c'è anche la versione ITA)
- Iphone like keybuard
- pocket CM keyboard
- Resco keyboard pro
- touchpal (un po' macchinosa da usare)
- Zoomboard
tra queste ce n'è una che ti viene in formato landskape e ti prende tutto lo schermo, chiaramente lasciandoti una riga per scrivere il messaggio.
ciao.
grazie mille.....
oggi me le provo tutte
fabstars
18-12-2008, 13:51
ragazzi,
vorrei prendere la scheda SIM della WInd per effettuare la connessione ad internet.
Innanzitutto vorrei sapere da chi ce l'ha come si trova, eppoi vorrei capire come fare a settare il PDA per poter navigare con il PC.
C'è bisogno di configurare anche il PC??
Grazie
nessuno usa l'HTC collegato al PC per navigare?? :eek:
Raga salve a tutti
anche io ho da poco + di una settimana comprato il palmare in questione (pagato 249€+auricolare da expert :ciapet: )
Volevo farvi subito una domanda: ho avuto la sensazione (diciamo + di una sensazione....) che a volte il telefono perda la connessione alla rete GSM, e non riesca + a riprenderla....
In questo caso, l'unico modo per poter riprendere "campo" è disattivare e riattivare il modulo telefonico, dopodichè riparte la ricerca e il telefono ritrova la linea (il tutto restando sempre allo stesso identico posto).
Ho controllato di avere la ricerca automatica abilitata.
L'unica modifica è aver disabilitato la rete UMTS, bloccando il telefono sul GSM....
Avete notato anche voi questa cosa? Se il problema c'è, è risolvibile con le ultime versioni di ROM (in particolare del modulo radio)?
ciao e GRAZIE A TUTTI
PS: GRANDE PALMARE!!! (soprattutto per quanto l'ho pagato :D )
domthewizard
18-12-2008, 16:53
Raga salve a tutti
anche io ho da poco + di una settimana comprato il palmare in questione (pagato 249€+auricolare da expert :ciapet: )
Volevo farvi subito una domanda: ho avuto la sensazione (diciamo + di una sensazione....) che a volte il telefono perda la connessione alla rete GSM, e non riesca + a riprenderla....
In questo caso, l'unico modo per poter riprendere "campo" è disattivare e riattivare il modulo telefonico, dopodichè riparte la ricerca e il telefono ritrova la linea (il tutto restando sempre allo stesso identico posto).
L'unica modifica è aver disabilitato la rete UMTS, bloccando il telefono sul GSM....
Avete notato anche voi questa cosa? Se il problema c'è, è risolvibile con le ultime versioni di ROM (in particolare del modulo radio)?
ciao e GRAZIE A TUTTI
a me il modulo telefono funziona a meraviglia sia con tim che però non prende mai l'umts, che con vodafone che l'umts funge. cmq io l'ho pagato 199€ sempre da expert, ma senza auricchiolare :asd:
domthewizard
18-12-2008, 16:54
nessuno usa l'HTC collegato al PC per navigare?? :eek:
io ci riesco solo tramite usb visto che non ho l'hag wifi di fastweb :(
fabstars
18-12-2008, 20:16
io ci riesco solo tramite usb visto che non ho l'hag wifi di fastweb :(
usi qualche programma in particolare su PC??
Raga salve a tutti
ciao e GRAZIE A TUTTI
solo per aggiungere che il telefono ha la ROM originale (quindi wm 6.0) ecc...
Ciao!!!
domthewizard
19-12-2008, 16:39
usi qualche programma in particolare su PC??
no: stacco il modulo gprs (tramite com manager), collego il cavetto usb, aspetto che il device center (se hai xp allora activesync) si connetta e poi avvio ie dal palmare :)
fabstars
22-12-2008, 13:44
no: stacco il modulo gprs (tramite com manager), collego il cavetto usb, aspetto che il device center (se hai xp allora activesync) si connetta e poi avvio ie dal palmare :)
forse non mi sono spiegato bene. io vorrei utilizzare il mio PDA come modem per poter navigare in internet con il mio Pc. Con i telefoni Nokia, ad esempio, esiste il software Nokia PC Suite, mentre per gli HTC che software si dovrebbe usare?
frank_mackey
22-12-2008, 21:49
Qualcuno sa come si configura WIND MEGA10 sul cruise?
Seguo le istruzioni in giro, mi connetto, ma non c'è scambio dati.
fabstars
23-12-2008, 09:06
Qualcuno sa come si configura WIND MEGA10 sul cruise?
Seguo le istruzioni in giro, mi connetto, ma non c'è scambio dati.
Impostazioni ==> Connessioni===>Avanzate===>Seleziona Reti.
Da li crei una nuova connessione con i parametri che trovi in internet.
Ciao
Qualcuno ha provato qualche Rom sul cruise su base WM 6.1 moddata (cocked) se si quale ritenete sia la migliore???
pagliarello
23-12-2008, 22:23
Qualcuno ha provato qualche Rom sul cruise su base WM 6.1 moddata (cocked) se si quale ritenete sia la migliore???
edit
se in abbinamento a edit hai il massimo:
1)in italiano;
2)mai un freeze;
3)integra le seguenti funzionalità:
-Manila2D 1.0.1820.3328
-Opal CommManager grey by greatbal
-TaskManager 2.1.34837.5
-AudioManager 2.0.1819.2129
-AudioBooster 2.1.1818.1827
-Htc Album 2.5.1820.2622 New
-Opera 9.5 build 2745 New
-Youtube application 1.5.1820.3327 New
-Driver 3d By Xda team
-NetCF3.5
-Flash 3.1
-FullScreen Player
-Dial Pad 2g
-Opal LargeTittleBar
-Google Mpas 2.3 con supporto StreetView
Patch Meteo con tutte le città italiane
più una serie di programmi di utilità a cui è stato aggiunto un interessante programma:
PocketProgramManager, aggiornato alla 1.5.1, sviluppato da Acquariusoft che permette di accedere ad un Database di programmi da poter scaricare, situato online, sempre a disposizione!
Provare per credere...
edit
1)in italiano;
2)mai un freeze;
-Manila2D 1.0.1820.3328
-TaskManager 2.1.34837.5
-Driver 3d By Xda team
-NetCF3.5
-Flash 3.1
-FullScreen Player
-Dial Pad 2g
-Opal LargeTittleBar
più una serie di programmi di utilità a cui è stato aggiunto un interessante programma:
PocketProgramManager, aggiornato alla 1.5.1, sviluppato da Acquariusoft che permette di accedere ad un Database di programmi da poter scaricare, situato online, sempre a disposizione!
Provare per credere...
Quindi bisogna prima flashare la Rom e poi la nuova radio.
Grazie del parere
domthewizard
24-12-2008, 11:07
forse non mi sono spiegato bene. io vorrei utilizzare il mio PDA come modem per poter navigare in internet con il mio Pc. Con i telefoni Nokia, ad esempio, esiste il software Nokia PC Suite, mentre per gli HTC che software si dovrebbe usare?
su vista dovrebbe essere MOBILE DEVICE CENTER, mentre su xp ACTIVESYNC
fabstars
24-12-2008, 11:43
su vista dovrebbe essere MOBILE DEVICE CENTER, mentre su xp ACTIVESYNC
credo di aver risolto. Bisogna usare "condivisione internet" sul PDA.
Le istruzioni le potete trovare qui (http://www.cellularmagazine.it/forum/htc-tytn-come-modem-per-connettere-il-pc-as-internet-vt29044.html?highlight=)
AUGURI A TUTTI!!!!
edit
1)in italiano;
2)mai un freeze;
-Manila2D 1.0.1820.3328
-TaskManager 2.1.34837.5
-Driver 3d By Xda team
-NetCF3.5
-Flash 3.1
-FullScreen Player
-Dial Pad 2g
-Opal LargeTittleBar
Provare per credere...
Posso dare un parere personale?
La rom funge bene, solo che quando tentavo di spegnere il terminale, mi disattivava solo il telefono....non spegneva il palmare!
Mio problema, ho e' proprio cosi'?
Grazie e buon natale a tutti
Posso dare un parere personale?
La rom funge bene, solo che quando tentavo di spegnere il terminale, mi disattivava solo il telefono....non spegneva il palmare!
Mio problema, ho e' proprio cosi'?
Grazie e buon natale a tutti
Questa è una cosa interessante da sapere...chi ha questa Rom installata gentilmente può dare conferme??. In realtà pare leggendo in giro che sia la miglior Rom in ITA esistente per il Cruise, però ho avuto conferma dall'autore che non ne rilascerà più ha rivolto i suoi studi verso l'HD.
Saluti
Salve ragazzi...
esiste un "lettore multimediale" pe WM che mi permetta di "navigare tra le cartelle" come con esplora risorse e mi permetta di selezionare i files che voglio o anche tutta una cartella per poi ascoltarla senza necessariamente creare playlist?
grazie.
leandro.
Ps: auguri!
gentili ragazzi...
ho il seguente problema...
ultimamente il palmare si connette al mio router wifi, ma non utilizza la connessione wifi per navigare in internet o per scaricare gli aggiornamenti etc...
come se non la vedesse proprio attiva...
ho provato a vedere se avevo modificato inavvertitamente qualche opzione riguardante le connessioni ma nada...
la stessa connessione wifi sembra funzionare correttamente tant'è che il palmare ha regolarmente ip interno alla mia rete e si connette regolarmente al router sul canale assegnato etc etc...
che azz succede?? :muro:
:help:
edit
1)in italiano;
2)mai un freeze;
-Manila2D 1.0.1820.3328
-TaskManager 2.1.34837.5
-Driver 3d By Xda team
-NetCF3.5
-Flash 3.1
-FullScreen Player
-Dial Pad 2g
-Opal LargeTittleBar
Provare per credere...
Scusate, anche io ho intenzione di provare per la prima volta una rom cocked, ma non ho capito di quale state parlando...
scusate se faccio domande a cui si è già risposto ma non sono riuscito a leggere tutti i post. Vorrei sapere come si caricano i video sul Cruise. Ho provato con il copia e incolla da Windows ma non li carica (si ferma a 1/3 del caricamento e riprende da capo per poi rifermarsi e così in continuazione). Ho convertito i video in mpeg4.
scusate se faccio domande a cui si è già risposto ma non sono riuscito a leggere tutti i post. Vorrei sapere come si caricano i video sul Cruise. Ho provato con il copia e incolla da Windows ma non li carica (si ferma a 1/3 del caricamento e riprende da capo per poi rifermarsi e così in continuazione). Ho convertito i video in mpeg4.
Credo che possa dipendere dal fatto che li trasferisci collegando il Cruise tramite usb, ti conviene sicuramente inserirli direttamente dal PC alla micro sd senza passare dal telefono.
Se usi già questo metodo e non riesci cmq, allora non so cosa dirti, xkè a me non è mai successo...
Credo che possa dipendere dal fatto che li trasferisci collegando il Cruise tramite usb, ti conviene sicuramente inserirli direttamente dal PC alla micro sd senza passare dal telefono.
Se usi già questo metodo e non riesci cmq, allora non so cosa dirti, xkè a me non è mai successo...grazie per la risposta. Inserendolo direttamente sulla scheda non ho riscontrato alcun problema. Quindi si potrebbe pensare che con il collegamento usb c'è un limite alla grandezza dei file?
Facendo improvvidamente un soft reset mentre il cruise era bloccato (non me ne ero accorto) e sincronizzato con PC, mi è scomparsa definitivamente la schermata iniziale HTC (meteo, messaggi, chiamate perse etc.) e anche riscegliendola non succede niente. Suggerimenti? Grazie
gentili ragazzi...
ho il seguente problema...
ultimamente il palmare si connette al mio router wifi, ma non utilizza la connessione wifi per navigare in internet o per scaricare gli aggiornamenti etc...
come se non la vedesse proprio attiva...
ho provato a vedere se avevo modificato inavvertitamente qualche opzione riguardante le connessioni ma nada...
la stessa connessione wifi sembra funzionare correttamente tant'è che il palmare ha regolarmente ip interno alla mia rete e si connette regolarmente al router sul canale assegnato etc etc...
che azz succede?? :muro:
:help:
potrebbe dipendere dalla configurazione della connessione impostata come Connessione Ufficio che ti vede la lan ma non ti permette di uscire su internet. Ho avuto lo stesso problema. Se imposto la connessione wifi come Connessione internet esco su internet ma non mi vede un'unità mappata di rete. Se metto Connessone ufficio accade proprio il contrario.
per una maldestra operazione ho reso la pellicola fornita in dotazione con il Cruise inutilizzabile. Usarlo senza pellicola può creare problemi al dispositivo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.