View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.
Ciao a tutti, mi permetto di segnalare questo sito, sul quale ho acquistato il mio trus d98, perchè, oltre ad essere italiano, ha i prezzi che includono le spese di spedizione, per altro molto celere (almeno per quel che mi riguarda):
www.dualsim.t35.com.
Saluti
drogo11
Ciao a tutti, mi permetto di segnalare questo sito, sul quale ho acquistato il mio trus d98, perchè, oltre ad essere italiano, ha i prezzi che includono le spese di spedizione, per altro molto celere (almeno per quel che mi riguarda):
www.vatteneafanculo.com.
Saluti
drogo11
è impressionante come ci sia gente che si iscrive per dare "consigli" :tapiro: :asd: :asd:
ciao sono un nuovo utente (Zorro3D - Senior Member -Iscritto dal: Oct 2001) volevo segnalare il mio nuovo sito :
www.tuttiglispammervadanoafanculo.com , spedizione veloce (te lo mandano da "a fanculo" quindi ci sono molti corrieri) e merce ottima
ma dai...
SupeRFayaN
27-01-2008, 19:05
ciao sono un nuovo utente (Zorro3D - Senior Member -Iscritto dal: Oct 2001) volevo segnalare il mio nuovo sito :
www.tuttiglispammervadanoafanculo.com , spedizione veloce (te lo mandano da "a fanculo" quindi ci sono molti corrieri) e merce ottima
ma dai...
mitico..
pure io sono un nuovo utente.. su 4 giorni ho fatto 1600 post .. :muro: :muro: :D
OT---> ma c'è gente veramente che ha proprio tempo da perdere.. che mondo
LeonRockford
27-01-2008, 19:16
Ciao ragazzi..ho letto che quindi nn conviene fare acqiuisti multipli..volevo allora chiedere che tipo di pagamento avete adottato e come avete fatto a contattarli, considerando che su parecchi siti ho visto che è d'obbligo effettuare registrazione ecc..
Ringrazio in anticipo..se puoi qualcuno mi vuole includere in un ordine, ben venga e lo ringrazierò tantissimo, oltre ovviamente a rimborsare le spese di spedizione!! :)
Daniel
è impressionante come ci sia gente che si iscrive per dare "consigli" :tapiro: :asd: :asd:
Premesso che non voglio polemizzare con alcuno, anche perchè ho la coscienza a posto. Mi era parso di capire che lo spirito di questo forum fosse quello di condividere le esperienze personali relativamente all'acquisto ed all'utilizzo di cellulari di provenienza cinese: bene, è proprio quello che ho fatto.
Per quanto riguarda l'uso, non ho il dono della chiaroveggenza e, considerato che il cellulare mi è appena arrivato, non ho ancora alcun commento da fare sul suo utilizzo.
Comunque, visto che sono al computer, vi chiedo se avete notizie su programmi, driver e tutto ciò che possa essere utilizzato per utilizzare al meglio il TRUS D98.
P.S. Per il tapiro consiglio ad alenter l'uso interno, magari potrebbe schiarirgli le idee.
Saluti
non l'ho voluto provare nemmeno io perchè mio frate mi ha detto che quello samsung è più potente di quello desay...
quindi meglio evitare. peccato, ne avevo 2 del d900, mi sarebbe venuto molto comodo poterli riutilizzare..
inoltre ho visto che per il p168 mio frate ha un caricabatterie che non ha bisogno di collegarsi al cell, cioè può caricare anche solo la batteria..
molto utile visto che tutti questi cell arrivano con 2 batterie, una si mette nel cell e l'altra si ricarica, peccato che nel nostro caso non è così..
Guarda hop dato un'occhiata esembrano non esserci controindicazioni nell'uso del caricabatteria Samsung.
Il samsung ha un amperaggio piu' alto, ma questo non significa nulla. Il mio timore risiede solo nel fatto di non conoscere come sono collegati i pin sul Desay, anche se probabilmente non ci sara' nessuna differenza. Non avendo la necessita' di usare un'altro alimentatore non l'ho usato, ma al 99% dovrebbe funzionare senza problemi :p
gigio333
27-01-2008, 23:37
ma dai...
si paga la dogana?
:Prrr:
si paga la dogana?
:Prrr:
è questione di .... culo ehehhehehe del resto scusa me le tiri dalla bocca queste risposta!
caneparelli
28-01-2008, 00:48
carissimo homer73 anch'io ho un M888 e ne sono molto contento.
Conosci un software che permetta le modifiche delle icone del cell? tipo theme?
Grazie
The Incredible
28-01-2008, 01:04
c'è qlc che usai il proprio cina cell da qlc mese come cellulare principale, per scrivere sms, telefonare ect ??
cioè tutte le cose che si fanno normalmente nn trovanfo impedimento alcuno
uppp:)
P.S. Per il tapiro consiglio ad alenter l'uso interno, magari potrebbe schiarirgli le idee.
Saluti
Il Tapiro sbattitelo te dove non batte il sole...tu qua ti credi che siamo fessi,spammi e ti permetti anche di dibattere.Ma va va..:ciapet:
SONO andato nel sito dello SPAMMIG
E? CARISSSSSIIIMMMOOOOOOO
Scusate il mio distacco momentaneo dal 3d :D
Ho notato un'altra cosa: la sintonizzazione dei canali televisivi non va oltre il 69.. succede anche a voi? io ho impostato come zona "eastern europe" visto che non c'era altro per l'Europa. E a voi? Come avete risolto se lo avete fatto? :p
carissimo homer73 anch'io ho un M888 e ne sono molto contento.
Conosci un software che permetta le modifiche delle icone del cell? tipo theme?
Grazie
No. Purtroppo non ho trovato nulla che permetta la personalizzazione del telefono. E non ho ancora trovato nulla neppure per gestire il cellulare dal PC.
qualcuno acquista da actfind.com?...
consigliate a pieno un Desay M888?
E non ho ancora trovato nulla neppure per gestire il cellulare dal PC.
scusa com'è che non hai trovato un programma per gestire il tel..
io ho usato quello linkato qualche pagina indietro e mi funziona perfettamente,
infatti ho aggiunto tutti i +39 ai numeri della mia rubrica..
il link era questo:
http://www.classi-fieds.com/mt6227/mt6227-usb-sync.php
poi ti volevo chiedere 2 cose:
1- hai trovato da qualche parte la configurazione per gli mms?
2- ho messo degli mp3 sul cel, però alcuni non si sentono proprio fluidamente, ti è capitata la stessa cosa?
magari dipende dal bitrate degli mp3.. bho..
ho questo cell da poco e per adesso mi va tutto bene.. quindi lo consiglio a chi vuole cambiare stile di cell come ho fatto io,
anche se quando devo scrivere gli sms mi manca la tastiera...
scusa com'è che non hai trovato un programma per gestire il tel..
io ho usato quello linkato qualche pagina indietro e mi funziona perfettamente,
infatti ho aggiunto tutti i +39 ai numeri della mia rubrica..
il link era questo:
http://www.classi-fieds.com/mt6227/mt6227-usb-sync.php
poi ti volevo chiedere 2 cose:
1- hai trovato da qualche parte la configurazione per gli mms?
2- ho messo degli mp3 sul cel, però alcuni non si sentono proprio fluidamente, ti è capitata la stessa cosa?
magari dipende dal bitrate degli mp3.. bho..
Allora e' stata uan mia distrazione. Credevo che quel programma funzionasse solo con i telefoni elencati cioe':
Nokla N95
Cect P168
ZTC Pocket PC 678
Cect v688
Mi sono un po' perso nei numerosi messaggi di questa discussione e spesso mi confondo... :confused:
Per gli mms in questo telefono ho messo una scheda Uno Mobile e attualmente non supporta gli MMS, quindi non li hoi configurati.
Stasera provo la scheda Vodafone.
In linea teorica dovresti provare ad andare nell'opzione MMS, seleziona Message Settings poi Server profile, edita il primo profilo con questi dati (configurazione Vodafone):
Rename profile: VODAFONE MMS
Homepage: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Data Account: GPRS 3
Connection type: http
Proxy: 10.128.224.10
Porta Proxy: 80
Username: vuoto
Password: vuoto
Poi prova ad alzare il limite di dimensione dal menu' filter
Da 100 Kb portalo almeno a 300
Dovrebbe funzionare, ma non l'ho ancora provato.
Se hai Tim o Wind devi ovviamente modificare i parametri con quelli del tuo operatore.
Per quanto riguarda gli mp3 non ne ho provatio molti, solo una decina di suoneria e 4 o 5 canzoni.
Per ora funzionano tutti perfettamente, ma ne ho ascoltati troppo pochi per poter dare un giudizio.
E' probabile che il problema che lamenti derivi dal bitrate...
OutOfMind
28-01-2008, 13:23
Salve a tutti, oggi guardando sul sito solomobi ho visto una novità, si tratta del modello ZTCC3000, guardatelo è micidiale, ditemi cosa ne pensate, xchè voi ne capite di più su questi cinafonini, se è buono e me lo consigliate, dopo il capodanno lo compro:D
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1363&page=1
Per actfind non ti so rispondere.
Per quanto riguarda l'M888 per ora ne sono assolutamente soddisfatto! Tutti quelli che l'hanno visto se ne sono "innamorati". L'ho trovato superiore alle mie aspettative. Pero' lo possiedo da troppo poco tempo per poter esprimere un giudizio completo...
Avrei una domanda.
Ma MP4Mobile.net e' un sito affidabile?
Mi e' venuto qualche dubbio perche' ho notato che le foto dei cellulari spesso non sono reali.
Infatti sono prese dal sito m8cool che e' l'admin di eemobi.
Anche le schede sono dei semplici copia e incolla presi da eemobi, infatti vengono usate le stesse parole e per i test si fa riferimento a m8cool.
Per esmepio guardate questa pagina (ma la cosa e' presente in tantissime altre):
http://www.mp4mobile.net/DESAIM5-Phone-With-TVphone-pda-bluetooth-Cellular-Phone-mobile-phone-telephone-mp3-GSM-NETWORK_P61451/
Il watermark sulla foto e' stato grossolanamente cancellato e nella descrizione della fotocamera si legge: "Camera: 3.0 lacpixel; Dual cameras;M8COOL.COM tested the max output is 640*480"
Stavo pensando di fare un acquisto qua, ma non vorrei gettare i miei soldi...
Non vorrei che questo messaggio sia passato inosservato...
Qualcuno ha acquistato dal sito in oggetto?
E' affidabile? :confused:
devo vedere il giusto formato per i video, perchè i 3gp non me li apre (non so perchè..) e gli mp4 dipende come li converto niente, invece convertendoli come se fossero per l'ipod me li apre ma audio e video non sono sincronizzati.. ma questo sarà un problema di conversione.
se troverò qualche difetto vi farò sapere.
Ho convertito una ventina di filmati in mp4 con questo programma:
http://www.erightsoft.com/Superdc.html
Il risultato e' stato perfetto!
Ti consiglio senza riserve questo programmino utilissimo che oltrettutto e' anche freeware ;)
Salve a tutti, oggi guardando sul sito solomobi ho visto una novità, si tratta del modello ZTCC3000, guardatelo è micidiale, ditemi cosa ne pensate, xchè voi ne capite di più su questi cinafonini, se è buono e me lo consigliate, dopo il capodanno lo compro:D
L'avevo gia' visto su eemobi. Effettivamente sto pensando anche io di acquistarlo, anche se il look e' un po' tamarro :D
vero lol è tamarrissimo :sofico:
Il Tapiro sbattitelo te dove non batte il sole...tu qua ti credi che siamo fessi,spammi e ti permetti anche di dibattere.Ma va va..:ciapet:
E' proprio vero: "La madre dei cretini è sempre incinta".
www.dualsim.t35.com.
Saluti
drogo11
ATTENZIONE a quel sito! Il dominio è cambiato ma il link a tale sito era già stato rimosso una volta. Trattasi del sito personale di un certo spammer "giumendi" e ho verificato che alcune volte carica degli script nocivi e può salvare malware sul vostro PC!!!
Non cliccate su tale link, soprattutto se non avete un buon firewall!
Ciao ragazzi..ho letto che quindi nn conviene fare acqiuisti multipli..volevo allora chiedere che tipo di pagamento avete adottato e come avete fatto a contattarli, considerando che su parecchi siti ho visto che è d'obbligo effettuare registrazione ecc..
Ringrazio in anticipo..se puoi qualcuno mi vuole includere in un ordine, ben venga e lo ringrazierò tantissimo, oltre ovviamente a rimborsare le spese di spedizione!! :)
Daniel
Io ho acquistato da solomobi, inviando il mio pagamento via MoneyGram, e contattando il venditore vie e-mail, senza registrarmi sul sito (mi ha detto lo stesso venditore che non ce n'era alcun bisogno).
Per quanto riguarda gli mp3 non ne ho provatio molti, solo una decina di suoneria e 4 o 5 canzoni.
Per ora funzionano tutti perfettamente, ma ne ho ascoltati troppo pochi per poter dare un giudizio.
E' probabile che il problema che lamenti derivi dal bitrate...
Scusate, ma a voi li legge gli MP3 a bitrate variabile (VBR)?
...perchè il mio no, ed è una grossa limitazione per un lettore multimediale.
ATTENZIONE a quel sito! Il dominio è cambiato ma il link a tale sito era già stato rimosso una volta. Trattasi del sito personale di un certo spammer "giumendi" e ho verificato che alcune volte carica degli script nocivi e può salvare malware sul vostro PC!!!
Non cliccate su tale link, soprattutto se non avete un buon firewall!
Chiedo scusa a tutti, non lo sapevo.
mi è arrivato il cect999, da solomobi ordinato venerdì con RPX arrivato oggi con TNT senza spese dogana.
Il telefono è bellissimo, soltanto che io avrei voluto il TVn100, infatti lo avevo ordinato in prima botta ma poi cici mi ha dato la spiacevole notizia che era esaurito e dunque mi ha invitato a cambiare modello.
Cmq lo provo, e poi lo vendo (voglio il tvn100). a dopo per la recensione. scusate ma qual è il num pin per eliminare i numeri salvati sul telefonino?
mi è arrivato il cect999, da solomobi ordinato venerdì con RPX arrivato oggi con TNT senza spese dogana.
Il telefono è bellissimo, soltanto che io avrei voluto il TVn100, infatti lo avevo ordinato in prima botta ma poi cici mi ha dato la spiacevole notizia che era esaurito e dunque mi ha invitato a cambiare modello.
Cmq lo provo, e poi lo vendo (voglio il tvn100). a dopo per la recensione. scusate ma qual è il num pin per eliminare i numeri salvati sul telefonino?
Ciao paralsa (ci conosciamo sotto altre spoglie ;) ), se non ti funzionano i classici 0000 e 1234, prova con "1122"... a me ha funzionato! :)
Per gli mms
.
.
Poi prova ad alzare il limite di dimensione dal menu' filter
Da 100 Kb portalo almeno a 300
Dovrebbe funzionare, ma non l'ho ancora provato.
.
.
gli mms non me li scarica, ho impostato tutto come hai scritto tu, ma niente, ho impostato pure il gprs con l'apn web.omnitel.it ma sempre la stessa cosa,
oltre al fatto che non mi fa aumentare il limite degli mms da scar, max 100.
Ho convertito una ventina di filmati in mp4 con questo programma:
http://www.erightsoft.com/Superdc.html
Il risultato e' stato perfetto!
Ti consiglio senza riserve questo programmino utilissimo che oltrettutto e' anche freeware ;)
per i video mi ero dimenticato di correggere la mia precedente prova, perchè dopo aver provato più volte lo stesso video, mi sono accorto che era il video non sincronizzato!!!
con tutti i video che ho sul pc ero andato a prendere quello peggiore.. :muro:
poi ne ho convertiti un bel po con AoA iPod PSP 3GP MP4 Converter e devo dire che si vedono una favola sul cell!!
già ho caricato una serie dei griffin sulla memoria così quando sono sull'autobus ho trovato qualcosaltro da fare oltre ad ascoltare musica.. :D
Scusate, ma a voi li legge gli MP3 a bitrate variabile (VBR)?
...perchè il mio no, ed è una grossa limitazione per un lettore multimediale.
ehm... io non sono sicuro di averne..
ne ho provato uno a 224kb (quindi penso in vbr) e mi funziona..
ho impostato pure il gprs con l'apn web.omnitel.it ma sempre la stessa cosa,
prova a mettere vodafone al posto di omnitel....
prova a mettere vodafone al posto di omnitel....
non funziona lo stesso..
ehm... io non sono sicuro di averne..
ne ho provato uno a 224kb (quindi penso in vbr) e mi funziona..
Grazie della risposta, Balop.
Io ho caricato una canzone a caso sul telefono e non me l'ha letta... poi mi sono accorto che era a bitrate variabile (indica VBR nelle proprietà avanzate del file)... però il Nokia me la legge, e pure il Siemens "pulcioso"... non è proprio un difetto da poco, secondo me. :(
...anche perchè ho notato che un sacco di MP3 che si trovano in rete sono VBR, ormai.
in effetti.....brutta cosa :doh:
...io sono attratto dal desay m888...chè fico, mi piace l'interfaccia...e a parere di qualcuno che me lo consiglia è buono...E' fico anche il cect 599...ma l'interfaccia viola...mi sta antipatica:ciapet: ....quello è standard vero o si modifica?...
qualcuno che ha il Desay M888 può postare qualche foto proprio delle varie interfaccie?...e lo stesso anche chi ha il cect 599?:D ...
grazie :sofico:
Arrivato il pacco con i cect999 presi da solomobi spediti con rpx
Niente dogana,arrivato il corriere tnt a casa.
Prime impressioni sul telefono...audio incredibilmente forte,bel display,menu intuitivo.
Però chiedo agil altri possessori di verificare se mandando in scan la TV arrivati circa al 50esimo canale il telefono si resetta da solo.2 su 2 telefoni me lo fanno...e la cosa mi scazza un po'...:(ù
a presto con impressioni + dettagliate
Volevo domandarvi, secondo voi il P168 vale la pena? Il mio unico dubbio è che si possa guastare da un giorno all'altro e buttare via 150 euro giù dalla finestra...
In aggiunta non ho capito dove comprarlo, su EBAY no perchè ci lucrano troppo sopra... io ero orientato verso ACTFIND.COM perchè sono molto celeri e bravi a rispondere, però non ho letto nessuno che abbia comprato da loro e non mi fido...
Solomobi mi sembra che sia quello dove tutti fate acquisti alla grande, ma hanno un sito talmente lento che mi sono stufato.
Insomma, dove comprare? Anche un negozio su ebay va bene, basta che non ladrino ed usino corrieri efficienti.
Ragaz,sono nuovo sul forum......DOMANDONE ma come mai solomb non accettà gli ordini,Capodanno Cinese????
AHIA
uno dei due telefoni già da forfait...
la tv non funzia + e non allinea il tap..praticamente inutilizzabile col pennino.
il reset da menu non fa praticamente niente
Qualcuno ha idea dei codici di reset?ho trovato qualcosa online ma non funzionano...come inizio direi che non andiamo un granchè bene...:mad:
Ok il telefono l'ho provato, è davvero carino, ha un audio da bomba, non me lo aspettavo, sono rimasto allibito!! Ricezione dual sim impeccabile, solo che bisogna disabilitare in pin della scheda slave, altrimenti lo richiede in continuazione. TV ottima chiaramente dipende dal segnale. Radio da paura, suona ke è una meraviglia specialmente con le varie curve equalizzate, si può settare pop, rock, natural, bass ecc. C'è la black list, che permette il rifiuto in automatico delle telefonate dai numeri che si impostano nella lista black. Alcuni possessori del forum del cect999 hanno riscontrato il volume basso in uscita sulla seconda sim, però con tutta sincerità io non ho riscontrato tale problema! Comunque aldilà di tutto il resto, per chi è interessato, vendo il mio cect999 appena arrivato fresco fresco! Il telefonino è davvero bello e funzionale lo vendo poichè in macchina con il bluethoot parrot non riesco a fare il richiamo vocale dei contatti (funzione per me indispensabile non ne posso fare a meno). Lo vendo al prezzo di acquisto cioè € 177,00 (come da ricevuta pagamento moneygram poste italiane) più spese di spedizione paccocelere 3. Prima di venderlo sulla baia preferirei magari venderlo a qualcuno del forum se interessato. Lo vendo con 3 batterie!
AHIA
la tv non funzia + e non allinea il tap..praticamente inutilizzabile col pennino.
Qualcuno ha idea dei codici di reset?ho trovato qualcosa online ma non funzionano...come inizio direi che non andiamo un granchè bene...:mad:
a me la tv non da nessun problema arrivo a fine corsa ma non si resetta
gli mms non me li scarica, ho impostato tutto come hai scritto tu, ma niente, ho impostato pure il gprs con l'apn web.omnitel.it ma sempre la stessa cosa,
Ora faccio qualche prova e poi ti faccio sapere ;)
Magari testo anche qualche MP3 a Bitrate variabile.
...io sono attratto dal desay m888...chè fico, mi piace l'interfaccia...e a parere di qualcuno che me lo consiglia è buono...E' fico anche il cect 599...ma l'interfaccia viola...mi sta antipatica:ciapet: ....quello è standard vero o si modifica?...
qualcuno che ha il Desay M888 può postare qualche foto proprio delle varie interfaccie?...e lo stesso anche chi ha il cect 599?:D ...
grazie :sofico:
Come ho gia' detto il Desay M888 lo consiglio senza alcuna riserva.
L'unico problema (comune a tutti i telefoni senza tastiera) e' per chi scrive molti sms. Utilizzare il pennino per farlo e' una palla, MOLTO meglio il classico T9.
Per le foto appena ho tempo provo a farne qualcuna.
Volevo domandarvi, secondo voi il P168 vale la pena? Il mio unico dubbio è che si possa guastare da un giorno all'altro e buttare via 150 euro giù dalla finestra...
In aggiunta non ho capito dove comprarlo, su EBAY no perchè ci lucrano troppo sopra... io ero orientato verso ACTFIND.COM perchè sono molto celeri e bravi a rispondere, però non ho letto nessuno che abbia comprato da loro e non mi fido...
Solomobi mi sembra che sia quello dove tutti fate acquisti alla grande, ma hanno un sito talmente lento che mi sono stufato.
Insomma, dove comprare? Anche un negozio su ebay va bene, basta che non ladrino ed usino corrieri efficienti.
Lascia perdere ebay e i negozi europei.
I siti cinesi migliori sono:
www.solomobi.com
www.eemobi.cn
www.actfind.com
e sourcingate, ma di questo nonj ricordo il link.
Anche ipmart e' affidabile ma ha i prezzi mediamente piu' alti.
Io ti straconsiglio solomobi. Di giorno e' lento, ma nel dopocena in genere la velocita' migliora parecchio. Di notte poi funziona molto bene.
Ragaz,sono nuovo sul forum......DOMANDONE ma come mai solomb non accettà gli ordini,Capodanno Cinese????
Esatto.
a me la tv non da nessun problema arrivo a fine corsa ma non si resetta
forse prendi pochi canali..credo sia dovuto al fatto che memorizza 15stazioni,forse quando arriva al 2^ giro di riscrittura si impalla.
Quanti te ne sintonizza?
Uno dei due comunque non va...che sfiga nera...:muro:
AHIA
http://www.solomobi.com/news_list.asp?news_id=6
Ma qualcuno di voi ha comprato su ACTFIND.COM ?
Ma qualcuno di voi ha comprato su ACTFIND.COM ?
Se non ricordo male, all'inizio di questo lunghissimo thread c'era la testimonianza di qualcuno che aveva acquistato 3 telefoni (in una sola spedizione) da Actfind, ma aveva dovuto pagare una quarantina di euro in dogana!
...questo è quel che ricordo, non mi va di andare a rispulciarmi tutto il thread, scusa...
ma è lentissimo ad aprire le pagine actfind!
Vi annuncio che ho aggiornato le mie liste con tre nuovi modelli con Windows Mobile che ho scovato approfittando di una temporanea ripresa delle funzioni vitali di eemobi! :asd:
I modelli aggiunti nelle mie liste (che ricordo aver compilato solo ed esclusivamente per essere d'aiuto agli amici del forum in quanto non ho alcun interesse commerciale, tanto è vero che ho messo i links a siti diversi per reperire le info dei vari telefoni) sono il DuBao N868 (WM5, dual sim - single standby, qwerty), il Cool 968 (molto interessante per la presenza di una porta miniUSB standard in luogo dell'attacco proprietario) e l' iCool 890 (WM5, qwerty, 2 megapixel).
Ecco i links alle liste:
Elenco modelli con Windows Mobile (tastiera + java +bluetooth) (http://www.paolotortora.it/chinafonini_win.html)
Elenco tutti i modelli tastiera + java + bluetooth (http://www.paolotortora.it/chinafonini_price.html)
Approfitto di questo post per fare i miei personali complimenti a Homer73 (che a dire il vero non avevo accolto molto bene :D ) perchè si sta rivelando uno degli utenti più disponibili e partecipativi della discussione!
Ho contattato solomobi e sono chiusi fino al 15 di febbraio... NON FATE ORDINI!
scusate non riesco a capire....
questo IPTV V111 ha la tv?
stellacadente
28-01-2008, 20:05
scusate non riesco a capire....
questo IPTV V111 ha la tv?
ciao, io lo uso... ha la scritta tv.... ma non ha la tv
ciao, io lo uso... ha la scritta tv.... ma non ha la tv
ah ok... grazie!!
ma la funzione IPTV che hanno alcuni cellulari cosa sarebbe?
credo sei l unico che hai un chinafonino con winzoz...
come va? è stabile? veloce?
OutOfMind
28-01-2008, 20:31
Riguardo questo post che ho scritto, qualcuno di voi che conosce questi modelli di cinafonini, potrebbe dirmi come si comportano? Xchè nn credo ci sia tanta differenza l'uno con l'altro se nn esteticamente, quindi vorrei sapere come software come sono e come vi trovate, specialmente se sapete dirmi qualche cosa su questo modello che vi ho linkato, xchè mi piace e vorrei prenderlo dopo il capodanno, vi ringrazio a tutti.
caneparelli
28-01-2008, 21:18
Come ho gia' detto il Desay M888 lo consiglio senza alcuna riserva.
L'unico problema (comune a tutti i telefoni senza tastiera) e' per chi scrive molti sms. Utilizzare il pennino per farlo e' una palla, MOLTO meglio il classico T9.
Per le foto appena ho tempo provo a farne qualcuna.
Confermo a pieno. E' due giorni che ce l'ho e ne sono molto contento. appena riesco ad avere un po di tempo vi faccio una mia recensione.
The Incredible
28-01-2008, 21:22
Confermo a pieno. E' due giorni che ce l'ho e ne sono molto contento. appena riesco ad avere un po di tempo vi faccio una mia recensione.
spero di averlo tra poco anche io tra le mani..
Ho configurato il telefono con la scheda vodafone e gli mms li riceve.
Non ho provato a spedirli perche' non ho credito :D comunque non ci dovrebbero essere problemi.
Ti elenco la procedura esatta da seguire (differisce leggermente da quella presente sul sito vodafone, infatti l'apn va inserito da un'altro menu' e non da quello delle impostazioni dei messaggi).
Magari appena ho tempo metto su uan paginetta web con le impostazioni per configurare wap,gprs e mms per i vari operatori.
Dal menu' principale vai su services
quindi account
GPRS
Da qui editi il primo profilo. Rinominalo in qualcosa tipo VodaMMSGPRS
apn mms.vodafone.it
username e password li lasci vuoti
Auth. Type ho lasciato Normal
Ora salva questo profilo e torna al menu' principale.
Da qua vai su messaggi
MMS
Message Settings
Server profile
Edita il primo profilo
Rinominalo in qualcosa tipo VoMMS
homepage: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
data Account VodaMMSGPRS
Connection Type: HTTP
Proxy: 010.128.224.010
Port: 80
username e password lasciali vuoti
Salva il profilo e gli mms ora sono funzionanti :D
Purtroppo il limite di ricezione non e' possibile aumentarlo. 100KB e' gia' il massimo. Peccato perche' se non sbaglio vodafone permette di ricevere fino a 300KB. Comuqnue per un mms standard 100KB sono sufficienti ;)
http://www.solomobi.com/news_list.asp?news_id=6
:rolleyes: reset da menu già fatto..con l'1122 che ben conosciamo..ma fa solo un reset delle impostazioni,non un format.
intendevo i codici master...i classici *#???#
purtroppo quelli in rete non funzionano...
Qui trovi la mia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920&p=20765700
Mi manca solo un test di durata delle batterie. I dati ufficiali danno una durata in standby di circa 10 giorni e dalle 5 alle 10 ore in conversazione (ma credo che un uso intensivo delle proprieta' multimediali accorci notevolmente questi valori).
Ho riscontrato un'alro piccolo difetto. Dopo la rimozione della batteria il telefono perde le impostazioni assegnate alle personalizzazioni del wallpaper e ritorna lo sfondo di default. Ovviamente e' un difetto veramente minimo e non so se e' in qualche modo legato al fatto che l'immagine dello sfondo riseide sulla scheda di memoria.
Ora mi manca un test intensivo sulla riproduzione degli MP3 in special modo di quelli a bitrate variabile.
apn mms.vodafone.it
ecco cos'è che sbagliavo, io avevo trovato un altro apn...
con questo va perfettamente ;)
stellacadente
28-01-2008, 21:55
ah ok... grazie!!
ma la funzione IPTV che hanno alcuni cellulari cosa sarebbe?
credo sei l unico che hai un chinafonino con winzoz...
come va? è stabile? veloce?
sempre l'unico... io mi trovo benissimo, lo uso anche con vodafone live e va alla grande
stellacadente
28-01-2008, 22:03
www.dualsim.t35.com.
Saluti
drogo11
ho letto tutto quello che avete scritto ecco perche' mi permetto di scrivere....
... forse avra' sbagliato a fare pubblicita' a questo sito... (sbagliato cosa poi devo ancora capire... fate pubblicta' a tutti i siti cinesi.. non vedo cosa ha fatto di male a fare pubblicita' ad un sito NOSTRO PAESANO), anche io ho comprato proprio da lui il w111, avete mai parlato con lui? lo conoscete? perche' sempre a denigrare le persone senza conoscerle e' una persona eccezionale in tutto e per tutto. a questo punto dico bene a chi vi sola, il forum e' fatto anche per scambiare idee su tutto... perche' devo comprare in cina quando posso averlo direttamente qui.. ho letto... E' CARISSIMO... e cosa credete che sta li a scaldarsi le mani...a me il prodotto e' arrivato il giorno dopo aver pagato senza nessun problema. Ora mi attaccherete, mi scriverete di tutto... accetto tutto.. ma almeno una volta... parlate con cognizione di causa...
The Incredible
28-01-2008, 22:59
questo penso sia il top:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1343&page=1
1. Card Scan
2.Bluetooth 2.0
3. Hand writing & key input
4. JAVA 2.0
5 .87Mb memory built-in
6.Encrypt the phone book and message
7. 3.2Mp auto focus camera,biggest putout size is 2048*1536 .
8.FM radio
9.built-in GPS satellite voice navigation
10.Dual core
11.TV-OUT function,you can share your vedio on TV with your family or friend
12.Language: English/chinese
anche il gps..anche se mi viene il dubbio su come poterlo utilizzare..
se non si possono installare tomtom e vari come si usA?
The Incredible
28-01-2008, 23:10
aggiornamento sul mio desay:
28/01/2008 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita
26/01/2008 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Spedizione scansita ai raggi X
26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico
26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG La spedizione e' in transito
26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico
The Incredible
28-01-2008, 23:12
Ciao.
Mi sono iscritto solo oggi, ma e' da tempo che seguo questa discussione (trovata per caso grazie a google :) )
Ormai sono diventato un fissato di chinafononi (come credo anche molti di voi lo siano :cool: )
Volevo aggiungere il mio feedback positivo a quelli gia' ottenuti da Solomobi.
Il servizio e' stato rapidissimo e assolutamente impeccabile.
Il 20 Gennaio mattina (domenica scorsa) ho ordinato un DesayM888 via email e l'ho immediatamente pagato con PayPal (con il solito sovraprezzo del 6%).
Il 25 mattina (Giovedi') mi e' arrivato il pacco. Una velocita' che mi ha veramente sorpreso!
Non avevo fatto richieste particolari in merito alla spedizione o al corriere da utilizzare. Credo che il tragitto italiano sia stato fatto da SDA (ma non ne sono certo, non ero in casa) mentre la spedizione e' avvenuta con FedEX.
Nei documenti di viaggio e' stato indicato un valore di 25 dollari, e come contenuto un generico Player.
Non ho avuto nessun problema con la dogana.
Il pacco era bene imballato, chiuso in modo tale che non poteva essere manomesso senza lasciare segni evidenti.
Il cellulare ' veramente ottimo (forse anche oltre le mie aspettative).
Appena aperta la confezione mi sono travato davanti uan ricca dotazione (cosa inusuale per me che sono abituato agli scarni package dei cellulari europei). Due batterie, l'alimentatore, un cavo usb, il cavo per collegare il telefono alla TV (in composito) un auricolare stereo e un joyoad.
Il cellulare conteneva anche una schedina di memoria da 256MB.
La qualita' dei materiali utilizzati nella costruzione del telefono e' sorprendentemente buona, e l'estetica molto accattivante.
Lo schermo ha dimensioni generosissime, il touch screen e' molto preciso anche se forse poteva essere un po' piu' sensibile.
L'auricolare e' senza infamia ne' lode, ma la notizia positivissima e' che il connettore e' lo stesso utilizzato nella gran parte dei cellulari samsung, quindi si possono utilizzare gli accessori di questa marca!
I colori sno molto brillanti e il risultato e' che la qualita' dell'immagine mostrata a schermo riesce ad essere sbalorditiva!
L'audio poi e' veramente impressionante. Oltre il doppio rispetto ad un normale cellulare (e distorge leggermente solo se impostato al massimo).
Le suonerie incluse sono pessime ma questo non e' un difetto data l'alta possibilita' di personalizzazione (solo quelle per i messaggi mi sono sembrate impossibili da aggiungere, ma non ho ancora esplorato a fondo tutte le opzioni disponibili).
I manuali sono solo in cinese, ma l'uso del telefono (impostato in lingua inglese) e' assolutamente intuitivo e non necessita di istruzioni particolari.
I messaggi possono essere scritti mediante l'uso di una tastiera virtuale o tramite il riconoscimento della scrittura. E' presente anche il T9 ma solo per la lingua cinese.
Con la fotocamera si ottengono buoni risultati (e' una 2Mega Pixel genuina) e si possono impostare una infinita' di filtri (anche se alla fine si tratta di una opzione inutile).
E' presente il blutooth e il gprs. Non ho ancora testo il Java.
Ottima l'uscita TV. E' impostabile in NTSC o PAL e riproduce sullo schermo televisivo il display del telefono (utile per visualizzare e condividere foto o filmati o per giocare).
E' presente un sensore di movimento ma non viene usato per la funzione shacke o per ruotare automaticamente lo schermo da orizzontale a verticale (funzioni tipiche dell'IPhone). Forse si tratta di una limitazione del firmware attuale, ma al momento questa feature e' limitata all'uso in due giochi (uno di moto e uno di sci) in verita' piuttosto mediocri.
Per accelerare si deve inclinare il telefono in avanti, per frenare lo si muove verso di se' e inclinandolo a destra o sinistra ci si sposta nelle rispettive direzioni.
Questa caratteristica rende i due giochi utilizzabili solo sul televisore, dato che inclinando il telefono non si vede piu lo schermo :P
E' presente un emulatore di NES e uno di GameBoy Color, utilizzabili unicamente con il JoyPad che si trova nella confezione. Essendo presente nel telefono un unica porta di connessione per USB,TV Out, Alimentatore, Joypad e Auricolare se ne deduce che connettendo il joypad risulta impossibile usare contemporaneamente uscita TV e/o Aurixcolare, di conseguenza non e' possibile visualizzare gli emulatori sul Televisore. Peccato.
Come telefono si comporta benissimo. La linea e' ottima e l'audio chiarissimo.
Collegandolo al PC tramite cavo USB si puo' impostare come WebCam, come dispositivo di arcchiviazione di massa, oppure come modem (ma in questo caso servo in driver).
Quando lo si collega al pc la batteria automaticamente si ricarica. :)
Tra le opzioni piu' particolari vi e' la possibilita' di mettere determinati numeri di telefono in una black list (così che se vi chiamano trovino il telefono occupato) o di sovraimporre alla telefonata rumori di sottofondo (ce ne sono molti gia' inclusi, ma e' possibile registrarne altri).
Per esempio si puo' simulare di essere su un treno o in un ristorante mettendo un suono in loop, oppure si puo' far finta che ci siano dei disturbi e che cada la linea se non si vuol parlare con qualcuno...
Un telefono veramente incredibile, soprattutto se si considera il prezzo!
Ho trovato comunque qualche piccolo problema (che in ogni caso non sminuisce assolutamente il valore di questo prodotto).
Attivando lo slideon per sbloccare il touch screen capta che trascinando la freccia fino al punto di sblocco il telefono restituisca un errore. Questo obbliga a fermarsi un po' prima (problema veniale ce riporto solo per completezza di informazione).
La scheda di memoria aveva un problema.
Non riuscivo infatti a salvare dal telefono su di essa (mi dava sempre errore, in genere di disco pieno).
Alla fine ho salvato sul pc il suo contenuto e l'ho formattata in fat32 (prima era in semplice fat) dopodiche' ho ricopiato il backup che avevo fatto.
Quindi ho verificato che tutte le cartelle avessero il permesso di lettura/scrittura e non fossero impostate in sola lettura.
Ora sembra funzionare perfettamente :)
Il cavo di collegamento del Joypad avevo il connettore difettoso.
Quando lo connettevo al cellulare il piu' delle volte causava un riavvio.
Si trattava di alcune saldature nel connettore fatte veramente da schifo, ho provato a sistemarle, ma ho causato solo la completa distruzione del connettore.
Di conseguenza non posso piu' collegare il joypad e quindi non posso usare gli emulatori (ho gia' contattato al cicci per sapere se posso comprare un cavo di ricambio....) La qualita' di questo cavo e' veramente bassa e stona con il resto della componentistica.
Infine le opzione degli emulatori sono tutte in cinese. Pe capire come abilitare il sonoro in quello del nes sono dovuto andare a tentativi. Il frame rate dei giochi emulati e' poi un po "ballerino". Soprattutto i giochi game boy color girano con un evidente frameskip.
Detto questo sono pero' assolutamente entusiasta dell'acquisto, e dopo il 15 Febbraio (quando cioe' solomobi riaccettera' PayPal) probabilmente acquistero' un altro telefono!
potresti aprire un nuovo 3d in recensione e postarlo..tanto per nn perderlo in mezzo a migliaia di msg..
Arrivato il pacco con i cect999 presi da solomobi spediti con rpx
Niente dogana,arrivato il corriere tnt a casa.
Prime impressioni sul telefono...audio incredibilmente forte,bel display,menu intuitivo.
Però chiedo agil altri possessori di verificare se mandando in scan la TV arrivati circa al 50esimo canale il telefono si resetta da solo.2 su 2 telefoni me lo fanno...e la cosa mi scazza un po'...:(ù
a presto con impressioni + dettagliate
Succede lo stesso anche a me :( solo arrivando al 60 esimo canale o giù di lì..
gigio333
28-01-2008, 23:31
una domanda per chi ha il DesayM888.
Il cover è di plastica o di metallo?
scusate ma a cosa servono quei due pulsanti A e B sulla parte superiore del cect999? non riesco a farli funzionare o quanto meno a capire che funzione avrebbero? grazie
ho letto tutto quello che avete scritto ecco perche' mi permetto di scrivere....
... forse avra' sbagliato a fare pubblicita' a questo sito... (sbagliato cosa poi devo ancora capire... fate pubblicta' a tutti i siti cinesi.. non vedo cosa ha fatto di male a fare pubblicita' ad un sito NOSTRO PAESANO), anche io ho comprato proprio da lui il w111, avete mai parlato con lui? lo conoscete? perche' sempre a denigrare le persone senza conoscerle e' una persona eccezionale in tutto e per tutto. a questo punto dico bene a chi vi sola, il forum e' fatto anche per scambiare idee su tutto... perche' devo comprare in cina quando posso averlo direttamente qui.. ho letto... E' CARISSIMO... e cosa credete che sta li a scaldarsi le mani...a me il prodotto e' arrivato il giorno dopo aver pagato senza nessun problema. Ora mi attaccherete, mi scriverete di tutto... accetto tutto.. ma almeno una volta... parlate con cognizione di causa...
Eccone un altro....
Cioè, scusami, tu hai un Cool V111, da chissà quanto tempo poi, e all'improvviso, ti iscrivi al forum di hwupgrade, solo per rispondere in maniera molto generica a un paio di domande su questo modello, per poi, al tuo terzo messaggio, difendere a spada tratta il sito di uno spammer/venditore/untore (io ci ho beccato un virus sul suo sito) che definisci in maniera molto distaccata/equilibrata/disinteressata "una persona eccezionale"!!!!
Parlare con cognizione di causa? Noi ci facciamo il mazzo da un pò a ridistribuire tutte le info che abbiamo trovato in nottate e nottate di ricerche, tu con che cognizione vieni a far pubblicità a qualcuno al tuo terzo messaggio???
Che poi ti è stato chiesto, visto che sembri essere l'unico italiano ad aver comprato uno smartphone WM cinese, come vada e tu hai bofonchiato qualcosa su vodafone live!
...ma se davvero hai in mano uno smartphone, perchè non ci dici come va l'active sync, la sincronizzazione dei dati col PC, l'integrazione con Outlook/OutlookExpress, la lettura/modifica di documenti, la navigazione web, l'utilizzo di e-mail???
...vabbè che a pensar male si fa peccato, ma qui ci avete preso tutti per fessi...
Succede lo stesso anche a me :( solo arrivando al 60 esimo canale o giù di lì..
Ahi ahi ahi... mi dispiace per voi, so cosa vuol dire trovare difetti sul modello che si è tanto faticosamente scelto! :(
Bisogna evidenziare questa cosa, allora, tanti utenti erano attratti dal 999, evitiamogli una fregatura!
...ci vorrebbe una sorta di riassunto di tutti i difetti riscontrati sui vari modelli... se avessi più tempo lo farei io... ma devo ancora aggiornare lo specchietto acquisti/spedizioni/dogana! :doh:
gigio333
28-01-2008, 23:45
Eccone un altro....
(io ci ho beccato un virus sul suo sito) che definisci in maniera molto distaccata/equilibrata/disinteressata "una persona eccezionale"!!!!
cavolo allora da quel sito ho preso lo spyaware che mi apriva finestre improvvise.
e nonostante ad-aware e antispyware vari
per colpa di qualche testa di cazzo ho dovuto formattare
Ahi ahi ahi... mi dispiace per voi, so cosa vuol dire trovare difetti sul modello che si è tanto faticosamente scelto! :(
Bisogna evidenziare questa cosa, allora, tanti utenti erano attratti dal 999, evitiamogli una fregatura!
...ci vorrebbe una sorta di riassunto di tutti i difetti riscontrati sui vari modelli... se avessi più tempo lo farei io... ma devo ancora aggiornare lo specchietto acquisti/spedizioni/dogana! :doh:
Fregatura non è... Mi brucia di più il fatto della fotocamera buggata... Probabilmente dipende dal fatto che può memorizzare solo un numero ristretto di canali (15 mi pare) e probabilmente una volta raggiunto finisce la scansione... O almeno penso...
Mi accodo anche io alla richiesta: qualcuno sa a cosa servono quei benedetti tasti A e B in cima al telefono??? :D
scusate ma a cosa servono quei due pulsanti A e B sulla parte superiore del cect999? non riesco a farli funzionare o quanto meno a capire che funzione avrebbero? grazie
Come giudichi l'audio in conversazione? Prova a fare una telefonata con la seconda sim usando l'auricolare? Ci riesci senza precauzioni particolari?
si ho provato con la seconda sim si sente soltanto in mono cioè solo una cuffia
cmq tirando le somme, ritengo che qualche piccolo difettuccio sia normale, credo che tutti questi chinafonini, essendo dotati di ugual software, soffrino di qualche piccola pecca! in fondo però visto il costo direi che ben valgono per quello che si pagano.
esiste un chinafonino con tv dual sim e richiamo vocale numeri in rubrica?
Juculanu
29-01-2008, 00:05
:cool: salve ragazzi e da tempo che seguo il vostro forum e vi ringrazio ancora per l'aiuto datomi con il codice per il cect p168 :D
:read: ora spero di aiutare anche voi ho scoperto questo programma per sincronizzare il cellulare con il pc si puo' scaricare da qui:read:
http://chenwen88.free.fr/portable/PDAsoftware.rar
vi assicuro niente virus o altro.
:mad: :mad: ATTENZIONE NON ANDATE IN QUEL SITO DUAL SIM POSTATO PERCHE' PIENO DI VIRUS A ME' MI HA SALVATO ANTIVIR NE HA MESSI IN QUARANTENA BEN 4
:cool: salve ragazzi e da tempo che seguo il vostro forum e vi ringrazio ancora per l'aiuto datomi con il codice per il cect p168 :D
:read: ora spero di aiutare anche voi ho scoperto questo programma per sincronizzare il cellulare con il pc si puo' scaricare da qui:read:
http://chenwen88.free.fr/portable/PDAsoftware.rar
vi assicuro niente virus o altro.
:mad: :mad: ATTENZIONE NON ANDATE IN QUEL SITO DUAL SIM POSTATO PERCHE' PIENO DI VIRUS A ME' MI HA SALVATO ANTIVIR NE HA MESSI IN QUARANTENA BEN 4
Grazie della segnalazione Juculanu: purtroppo si tratta solo di una versione precedente del "PC Sync" già postato in diverse pagine della discussione.
Ho detto "purtroppo" perchè, come l'altro, non permette di modificare i numeri secondari (Fax, Casa, Ufficio), e in più, mancano le opzioni per importare i contatti do Outlook Express (che comunquenon funzionavano sull'altra versione).
L'avevo già provato, ma per me rimane inutile: tutti i contatti che ho in rubrica hanno più di un numero.
Raga ma questo l'avete visto????
Un cellulare che collegando i cavi può far partire un camion :asd:
16800mah
365 giorni di standby
:D :D :D :D :D :D
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1361&page=1
stellacadente
29-01-2008, 00:34
Eccone un altro....
Cioè, scusami, tu hai un Cool V111, da chissà quanto tempo poi, e all'improvviso, ti iscrivi al forum di hwupgrade, solo per rispondere in maniera molto generica a un paio di domande su questo modello, per poi, al tuo terzo messaggio, difendere a spada tratta il sito di uno spammer/venditore/untore (io ci ho beccato un virus sul suo sito) che definisci in maniera molto distaccata/equilibrata/disinteressata "una persona eccezionale"!!!!
Parlare con cognizione di causa? Noi ci facciamo il mazzo da un pò a ridistribuire tutte le info che abbiamo trovato in nottate e nottate di ricerche, tu con che cognizione vieni a far pubblicità a qualcuno al tuo terzo messaggio???
Che poi ti è stato chiesto, visto che sembri essere l'unico italiano ad aver comprato uno smartphone WM cinese, come vada e tu hai bofonchiato qualcosa su vodafone live!
...ma se davvero hai in mano uno smartphone, perchè non ci dici come va l'active sync, la sincronizzazione dei dati col PC, l'integrazione con Outlook/OutlookExpress, la lettura/modifica di documenti, la navigazione web, l'utilizzo di e-mail???
...vabbè che a pensar male si fa peccato, ma qui ci avete preso tutti per fessi...
A ME NON PIACE DI COME RIUSCITE A PARLARE DI PERSONE SENZA CONOSCERLE... PRIMA SI A CHE FARE E POI LA SI GIUDICA... POLEMICA CHIUSA.
il w111 e' ottimo in tutto, io l'ho preso solo perche' costava il giusto e mi serviva per usarlo con voda live (ecco perche' citavo voda), ottima sincronizzazione con l'active sync, Outlook, e installazione programmi extra, lo uso da una settimana e non si e mai bloccato a differenza di tanti blasonati che ho posseduto, le batterie durano tantissimo a piena navigazione, la parte telefonica e' come tutti gli altri...
P.S. ho comprato anche io direttamente in cina... e dico che ho pagato anche 35€ di dogana per un solo telefono.. e' questione di c....o
potresti aprire un nuovo 3d in recensione e postarlo..tanto per nn perderlo in mezzo a migliaia di msg..
Non sapevo ci fosse la sezioen recensioni, io di tutto il forum finora ho visitato solo questo thread :p
Allora domani la sistemo un po' e poi apro un thread in quella sezione.
Magari metto anche una foto scattata con il telefono.
una domanda per chi ha il DesayM888.
Il cover è di plastica o di metallo?
In plastica
questo penso sia il top:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1343&page=1
1. Card Scan
2.Bluetooth 2.0
3. Hand writing & key input
4. JAVA 2.0
5 .87Mb memory built-in
6.Encrypt the phone book and message
7. 3.2Mp auto focus camera,biggest putout size is 2048*1536 .
8.FM radio
9.built-in GPS satellite voice navigation
10.Dual core
11.TV-OUT function,you can share your vedio on TV with your family or friend
12.Language: English/chinese
anche il gps..anche se mi viene il dubbio su come poterlo utilizzare..
se non si possono installare tomtom e vari come si usA?
Questo e' uno dei telefoni che ho messo in ballottaggio per il mio prossimo acquisto.
Il GPS probabilmente serve per uno di quegli inutili navigatori che ogni tanto vengono installati su alcuni "cinafonini". Sono del tutto inutili perche' esistono solo mappe cinesi...
La mia ragazza ne vuole uno che faccia buone foto. E questo modello sembra l'ideale.
Io pero' sono piu' orientato su questo:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1218/4771.aspx
Solo che ogni giorno che passa mi confondo sempre piu'.
Infatti ci sono almeno tre tipologie di telefono che vorrei acquistare:
Un dual sim con la TV
Un cellulare con un ottima fotocamera
Uno smartphone con Windows Mobile (meglio se con WM6 e WiFi)
Il problema e' che non riesco a decidere su cosa orientarmi...
Alla fine acquistero' qualcosa d'impulso come faccio sempre :D
Tiro ad indovinare...
Hai provato ad usarli con i giochi per il NES.
Potrebbero corrispondere ai tasti A e B del joypad della vecchia console Nintendo.
smoker46
29-01-2008, 10:15
ragazzi a mio papà è appena arrivato un t689! devo dire molto molto bello! preciso ben strutturato, peccato che il menù non si possa personalizzare! però ottimo prodotto! qualcuno sa come tradurlo in italiano? non c'è qualche cosa per farsi la traduzione?
The Incredible
29-01-2008, 11:08
Raga ma questo l'avete visto????
Un cellulare che collegando i cavi può far partire un camion :asd:
16800mah
365 giorni di standby
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1361&page=1
azzo..
mi interessa..in pratica lo si caricherebbe due volte all'anno..ottimo..
io magari lo provo.. sapete di qlc che l'ha?
The Incredible
29-01-2008, 11:08
Non sapevo ci fosse la sezioen recensioni, io di tutto il forum finora ho visitato solo questo thread :p
Allora domani la sistemo un po' e poi apro un thread in quella sezione.
Magari metto anche una foto scattata con il telefono.
ottimo.
fai un favore a tutti.
Grazie :)
The Incredible
29-01-2008, 11:12
Solo che ogni giorno che passa mi confondo sempre piu'.
Infatti ci sono almeno tre tipologie di telefono che vorrei acquistare:
Un dual sim con la TV
Un cellulare con un ottima fotocamera
Uno smartphone con Windows Mobile (meglio se con WM6 e WiFi)
Il problema e' che non riesco a decidere su cosa orientarmi...
Alla fine acquistero' qualcosa d'impulso come faccio sempre :D
anche io ho +/- questi gusti/esigenze..
1 simil iphone => ho preso e mi devono arrivare il cect 599 e desay 888
2 dual sim contemporanee con tv => devo scegliere..
3 win mobile.. => pensavo al htc touch su solomobile s1..
che ne dici?
decidiamo per la seconda categoria?:)
Ok il telefono l'ho provato, è davvero carino, ha un audio da bomba, non me lo aspettavo, sono rimasto allibito!! Ricezione dual sim impeccabile, solo che bisogna disabilitare in pin della scheda slave, altrimenti lo richiede in continuazione. TV ottima chiaramente dipende dal segnale. Radio da paura, suona ke è una meraviglia specialmente con le varie curve equalizzate, si può settare pop, rock, natural, bass ecc. C'è la black list, che permette il rifiuto in automatico delle telefonate dai numeri che si impostano nella lista black. Alcuni possessori del forum del cect999 hanno riscontrato il volume basso in uscita sulla seconda sim, però con tutta sincerità io non ho riscontrato tale problema! Comunque aldilà di tutto il resto, per chi è interessato, vendo il mio cect999 appena arrivato fresco fresco! Il telefonino è davvero bello e funzionale lo vendo poichè in macchina con il bluethoot parrot non riesco a fare il richiamo vocale dei contatti (funzione per me indispensabile non ne posso fare a meno). Lo vendo al prezzo di acquisto cioè € 177,00 (come da ricevuta pagamento moneygram poste italiane) più spese di spedizione paccocelere 3. Prima di venderlo sulla baia preferirei magari venderlo a qualcuno del forum se interessato. Lo vendo con 3 batterie!
Di che cellulare parli?? mi sono perso
The Incredible
29-01-2008, 11:21
Di che cellulare parli?? mi sono perso
l'ha scritto due volte nel msg che citi..
cect 999
Si si... lo letto dopo. Ma non ho fatto in tempo a corregere.. che schegge!
-valemax-
29-01-2008, 12:02
ragazzi a mio papà è appena arrivato un t689! devo dire molto molto bello! preciso ben strutturato, peccato che il menù non si possa personalizzare! però ottimo prodotto! qualcuno sa come tradurlo in italiano? non c'è qualche cosa per farsi la traduzione?
forse questo:
http://www.infinity-box.org/
The Incredible
29-01-2008, 12:04
anche io ho +/- questi gusti/esigenze..
1 simil iphone => ho preso e mi devono arrivare il cect 599 e desay 888
2 dual sim contemporanee con tv => devo scegliere..
3 win mobile.. => pensavo al htc touch su solomobile s1..
che ne dici?
decidiamo per la seconda categoria?:)
aGGIUngo che vorrei prendere anche un 4 modello con gps integrato.
se ha window mobile posso installarci qlc software per usare il gps giusto?tiopo tomtom e/o altri..qlc mi da conferme? pensavo a questo: http://www.actfind.com/p2740/Intelligent-Windows-Mobile-Phone-Bluetooth-GPS-5.0-windows-Pocke/product_info.html
C'è qualcuno che è riuscito a configurare questo telefono?
Io sono riuscito a configurare solo gli MMS (che trasmetto e ricevo perfettamente). Ho una sim della TIM, ed ho seguito le impostazioni per il Nokia N70, tramite sms autoinstallante che però ho richiesto tramite internet e non chiamando dal cellulare (il servizio automatico mi indicava che non era disponibile).
Invece per quanto riguarda il Wap Gsm e Gprs, nulla da fare. Ho seguito le indicazioni di configurazione di gratislandia, ma non ci sono riuscito.
Ho installato sul pc il programma PCSyncManager, con i driver MT6227, ma riesco solo ad accedere alla flash ed al contenuto delle relative cartelle; niente da fare per la rubrica. Ho sbagliato qualcosa?
Se avete notizie, per favore, fatevi vivi.
Grazie e saluti a tutti
Ho installato sul pc il programma PCSyncManager, con i driver MT6227, ma riesco solo ad accedere alla flash ed al contenuto delle relative cartelle; niente da fare per la rubrica. Ho sbagliato qualcosa?
Se avete notizie, per favore, fatevi vivi.
Grazie e saluti a tutti
Hai installato i driver USB PRIMA dell'applicazione?
Hai provato a cambiare la porta COM nelle impostazioni del programma?
Quando colleghi il connettore al telefono devi selezionare "Com port" e non "Mass storage" (il telefono deve restare acceso per accedere alla rubrica).
Pennywise83
29-01-2008, 15:17
Ragazzi, mi è finalmente arrivato il Desay M888.
Davvero molto bello, ora sto provando alcune applicazioni Java e posso dire che per alcune riconosce l'input tramite touch screen, per altre no.
Ora vorrei provare una di quelle applicazioni Java che permettono di inviare Sms tramite connessione Gprs, soltanto che non riesco a configurarlo a dovere...
Qualcuno è riuscito a configurare il Gprs per Wind ?
Io sono andato in Services->Account->GPRS
Qui ho inserito le seguenti impostazioni:
Account Name: Wind
APN: internet.wind
Username: vuoto
Password: vuoto
Auth Type: Normal
Non trovo il campo per i Dns :( in questo modo la connessione Gprs non sembra funzionare... c'è qualcuno che c'è riuscito?
Ganesh74
29-01-2008, 15:21
salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto , ho appena comprato su ebay purtroppo ho scoperto solo ora questo therad e pensare che sto tutti i giorni su hw, un cect ovviamente con manuale in cinese ed ho dei grossi problemi a farlo funzionare
il modello è precisamente un cect a2000 molto simile al n73 quando inserisco le due schede mi dice tim emercency e non posso ricevere le telefonate mentre posso chiamare lo stesso con l'altra scheda della wind qualcuno mi sa dare una mano... devo impostare qualcosa di particolare oppure è il telefono che non va?
ora vi posto due foto che gli ho fatto in modo da farvelo vedere...
http://img153.imageshack.us/my.php?image=img0905webhi2.jpg
http://img155.imageshack.us/my.php?image=img0906webts4.jpg
grazie a tutti in anticipo...
ciborg_cdk34
29-01-2008, 15:29
Tornato... almeno spero... cmq...
x8black: promesso stasera appena arrivo a casa metto la microsd nel computer e ti giro il pacchetto comprensivo di quel che ti si è cancellato!!
Riguardo il telefono...
Il problema di java e simil stasera lo sviscero (adesso ho pronti quache centinaio di giochini e applicazioni da provare) visto che lo da solo con alcune applicazioni java. Riguardo ai programmi di note provero' a scaricarne qualcun altro per provare (ne ho provati un paio ma nulla da fare).
La scrittura con pennino a me continua a funzionare correttamente e magari se ho più di 5 minuti al mio pc faccio un video (ora mi è morta la seconda batteria...)
Parlando invece di cose serie... news riguardo il minione?
per Antares..
come va il tuo cell. Avrei bisogno di un dual sim e sono orientato sul d98. Ma se il tuo funziona senza problemi magari cerco il tuo.
Su solomobi sono tantissimi, ma se non lo conosci uno vale l'altro, anzi se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto:
Per il N6298 Antares non ho capito se:
1) se ha la lingua italiano il cell
2) se ha il t9
3) se le due sim funziono bene come sms mms
4) se le due sim funziona bene come ricezione (insomma se la telefonata e chiara!)
Ci sei sempre???
ho trovato questo spulciando solomobi
se ho capito bene ha due schede madri e con la possibilita di avere la tre
In pratica dovrebbero essere come se fossero due cellulari attaccati tra loro.
MOOOLLLTTO particolare
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1131&page=1
ho trovato questo spulciando solomobi
se ho capito bene ha due schede madri e con la possibilita di avere la tre
In pratica dovrebbero essere come se fossero due cellulari attaccati tra loro.
MOOOLLLTTO particolare
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1131&page=1
anche questo http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1243&page=1 dovrebbe essere cosi...
comunque l n800 solo solomobi dice che è java. gli altri siti non lo dicono :doh: :help:
Tornato... almeno spero... cmq...
x8black: promesso stasera appena arrivo a casa metto la microsd nel computer e ti giro il pacchetto comprensivo di quel che ti si è cancellato!!
Riguardo il telefono...
Il problema di java e simil stasera lo sviscero (adesso ho pronti quache centinaio di giochini e applicazioni da provare) visto che lo da solo con alcune applicazioni java. Riguardo ai programmi di note provero' a scaricarne qualcun altro per provare (ne ho provati un paio ma nulla da fare).
La scrittura con pennino a me continua a funzionare correttamente e magari se ho più di 5 minuti al mio pc faccio un video (ora mi è morta la seconda batteria...)
Bentornato ciborg! ;)
Grazie dell'aiuto, non c'è fretta!
Nel frattempo io ho continuato a provare il "nostro" Prince... il problema del "recupero" dallo stand-by lo fa con praticamente tutti i giochi java, salvo poche eccezioni (come lo Zelda che hai provato tu o un Car Racer che ho trovato io).
Riguardo l'input di testo, invece, ho trovato che in molti giochi java, dove c'è da inserire il nome del giocatore, il firmware si fa i fatti suoi e il gioco stesso accetta le digitazioni da tastiera. Non capisco perchè con i notepad non succede... credo che sia per qualche peculiarità del codice java di queste applicazioni, ma non so dove trovare un notepad "scritto come un gioco"! :D
In pratica, ma magari dico bestialità, credo che sia perchè i giochi hanno una "loro" interfaccia grafica, mentre le applicazioni come i notepad si appoggiano su quella del telefono! Ho ragione?
Ah, se puoi, ciborg, prova un MP3 a bitrate variabile, son curioso!
Antarhes
29-01-2008, 17:53
Ci sei sempre???
Si ci sono se non lavoro hehe :D, dimmi hai bisogno? Cmq con il mio mi trovo bene davvero, ho testato anche il bluetooth con il vivavoce del nissan e va che e' una bellezza. Chiaro che chi vuole tv e java deve guardare altrove! ;) Per il resto dual sim perfetto ricezione perfetta batteria 5 giorni italiano come si deve e altro boh chiedi e se posso rispondo
ciborg_cdk34
29-01-2008, 18:10
mmm mp3 a bitrate variabile? come faccio a capirlo? debbo semplicemente controllare nelle proprieta' dl file .mp3 che bitrate ha e se è diverso dai soliti 128 o simili vuol dire che è variabile? (riguardo a musica sono ignorante come una capra di montagna... a parte ascoltarla non ho conoscenze... al max uso il programmino creative per sistemarla e spararla sul lettore...)
Ganesh74
29-01-2008, 18:23
salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto , ho appena comprato su ebay purtroppo ho scoperto solo ora questo therad e pensare che sto tutti i giorni su hw, un cect ovviamente con manuale in cinese ed ho dei grossi problemi a farlo funzionare
il modello è precisamente un cect a2000 molto simile al n73 quando inserisco le due schede mi dice tim emercency e non posso ricevere le telefonate mentre posso chiamare lo stesso con l'altra scheda della wind qualcuno mi sa dare una mano... devo impostare qualcosa di particolare oppure è il telefono che non va?
ragazzi nessuno mi può aiutare?? è reperibile un manuale in italiano oppure in inglese?
Speravo sempre in un vostro consiglio sul negozio perchè su ebay c' troppa gente che ne approfitta.
Ma nessuno di voi ne vende uno di questi CECT P168?
Ciao
Hai installato i driver USB PRIMA dell'applicazione?
Hai provato a cambiare la porta COM nelle impostazioni del programma?
Quando colleghi il connettore al telefono devi selezionare "Com port" e non "Mass storage" (il telefono deve restare acceso per accedere alla rubrica).
Ho seguito la procedura indicata nel sito da cui ho scaricato il prog e i driver.
Magari ho sbagliato ad installarli. Il mio S.O. è il windows 2000; nella cartella compressa USB MODEM DRIVER, ci sono questi file:
1)-DelRestore.Desc;
2)-MTK GPRS USB Modem;
3)-UMSS;
4)-UMSS.sys;
5)-UMSSPDR.pdr;
6)-usb2ser_2k;
7)-usb2ser_2k.PNF;
8)-USBCDC;
9)-usbser.sys.
Quale devo usare e che procedura devo seguire?
Se imposto Com Port, anche col telefono acceso, non viene rilevato. Come mass storage si.
The Incredible
29-01-2008, 19:45
raga mi hanno fregato..
mi hanno mandato un cect presumo 599 al posto del desay 888..
quelli di mp4mobile.com
il bello è che nn si accende neanche.. il pulsante per l'accensione è quello di sopra giusto??
AIUTATEMI...
raga mi hanno fregato..
mi hanno mandato un cect presumo 599 al posto del desay 888..
quelli di mp4mobile.com
il bello è che nn si accende neanche.. il pulsante per l'accensione è quello di sopra giusto??
AIUTATEMI...
Hai comprato da MP4Mobile?!
E' gia' qualcosa se ti hanno mandato qualcosa!
Se leggi qualche messaggio che ho scritto nei giorni scorsi vedrai che avevo espresso molte perplessita su questo sito.
Ho fatto una ricerca e ho trovato che e' menzionato in una lista di siti fake.
Usando il search del forum ho visto che era gia' stato segnalato proprio in questo thread tra i siti da evitare.
Mi ero accorto della possibilita' di truffa perche' le schede dei telefoni sono un copia e incolla di eemobi e anche le foto sono fasulle (si vede dal watermarlk grossolonamente rimosso).
Purtroppo non credo tu possa fare nulla. Soprattutto se hai pagato con Western Union.
Puoi fare una denuncia alla polizia postale, ma difficilmente otterrai qualcosa.
Ho seguito la procedura indicata nel sito da cui ho scaricato il prog e i driver.
Magari ho sbagliato ad installarli. Il mio S.O. è il windows 2000; nella cartella compressa USB MODEM DRIVER, ci sono questi file:
1)-DelRestore.Desc;
2)-MTK GPRS USB Modem;
3)-UMSS;
4)-UMSS.sys;
5)-UMSSPDR.pdr;
6)-usb2ser_2k;
7)-usb2ser_2k.PNF;
8)-USBCDC;
9)-usbser.sys.
Se imposto Com Port, anche col telefono acceso, non viene rilevato. Come mass storage si.
Anche io con il Desay M888 e Windows XP lamento i tuoi stessi problemi. :(
In realta' il telefono sembra venir rilevato da PCSync perche' quando il cell e' collegato posso selezionare solo com3, se invece il cellulare non e' connesso al pc e avvio l'applicazione, da pcsync posso selezionare com 1 e com2.
1)-DelRestore.Desc;
2)-MTK GPRS USB Modem;
3)-UMSS;
4)-UMSS.sys;
5)-UMSSPDR.pdr;
6)-usb2ser_2k;
7)-usb2ser_2k.PNF;
8)-USBCDC;
9)-usbser.sys.
Allora, come mass storage il telefono viene spento e diventa come fosse una semplice pennetta USB, quindi, niente rubrica (contenuta nella memoria del telefono).
La procedura consiste nell'installare i driver USB con l'eseguibile che hai scaricato SENZA collegare il telefono.
Dopo di che, al collegamento del telefono, selezioni "Com port", fidati.
Attendi qualche istante e, se Windows non rileva nulla, apri il Pannello di controllo e avvi "Installazione nuovo hardware". A questo punto il telefono dovrebbe venir rilevato o come modem/scheda di rete o come porta com: lo riconosci perchè ha una sigla tipo "MT****" (dove gli asterischi sono dei numeri). Lo installi come fosse un modem/scheda di rete o una porta com.
Quando riavvi il programma PC Sync, vai in "Settings" e nel menù a tendina "Com port" dovresti trovare la voce "MT****" che hai appena installato.
Fammi sapere se ci riesci.
Io continuando nella mia ricerca di un dual sim con java mi sono imbattuto nei cellulari coreani (o almeno penso) della WND telecom, guardando i loro modelli ne ho visto uno veramente spaziale (http://www.wndtelecom.com/en/mobile/Atom-Duo/) !
Che ne pensate? :D
Secondo me è veramente pazzesco, peccato che esca a fine 2008 e del prezzo non se ne sa nulla, ma non mi aspetto nulla di buono, visto che contattando la ditta italiana che distribuisce questi gingilli (e tra l'altro si trova anche vicino a casa mia) sono venuto a sapere i prezzi per il 2100 (http://www.wndtelecom.com/en/mobile/2100-Duo/) (349€! :eek: ) e del 2200 (http://www.wndtelecom.com/en/mobile/2200-Duo/) (499€!! :eek: :eek: )!
Bentornato ciborg! ;)
Riguardo l'input di testo, invece, ho trovato che in molti giochi java, dove c'è da inserire il nome del giocatore, il firmware si fa i fatti suoi e il gioco stesso accetta le digitazioni da tastiera. Non capisco perchè con i notepad non succede... credo che sia per qualche peculiarità del codice java di queste applicazioni, ma non so dove trovare un notepad "scritto come un gioco"! :D
Ho provato SpruceNotes e sull'M888 funziona senza problemi. E' un block notes freeware, senza fronzoli. Magari funziona anche sul tuo Prince ;)
The Incredible
29-01-2008, 20:01
Hai comprato da MP4Mobile?!
E' gia' qualcosa se ti hanno mandato qualcosa!
Se leggi qualche messaggio che ho scritto nei giorni scorsi vedrai che avevo espresso molte perplessita su questo sito.
Ho fatto una ricerca e ho trovato che e' menzionato in una lista di siti fake.
Usando il search del forum ho visto che era gia' stato segnalato proprio in questo thread tra i siti da evitare.
Mi ero accorto della possibilita' di truffa perche' le schede dei telefoni sono un copia e incolla di eemobi e anche le foto sono fasulle (si vede dal watermarlk grossolonamente rimosso).
Purtroppo non credo tu possa fare nulla. Soprattutto se hai pagato con Western Union.
Puoi fare una denuncia alla polizia postale, ma difficilmente otterrai qualcosa.
ho pagato con paypal, sto inviando il reclamo. ho scritto anche a loro..
mmm mp3 a bitrate variabile? come faccio a capirlo? debbo semplicemente controllare nelle proprieta' dl file .mp3 che bitrate ha e se è diverso dai soliti 128 o simili vuol dire che è variabile? (riguardo a musica sono ignorante come una capra di montagna... a parte ascoltarla non ho conoscenze... al max uso il programmino creative per sistemarla e spararla sul lettore...)
Oddio, adesso non ricordo con che programma avevo controllato... di solito, anche i lettori multimediali con cui li ascolti dovrebbero darti (nelle proprietà o nelle statistiche) il bitrate del file che stai ascoltando... se leggi "VBR" o valori sballati tipo 1643Kbps, dovrebbe essere un bitrate variabile...
Se qualcuno conosce un programma (tipo Gspot per i video) che indica al volo le caratteristiche di un MP3, ce lo dica! ;)
Allora, come mass storage il telefono viene spento e diventa come fosse una semplice pennetta USB, quindi, niente rubrica (contenuta nella memoria del telefono).
La procedura consiste nell'installare i driver USB con l'eseguibile che hai scaricato SENZA collegare il telefono.
Attendi qualche istante e, se Windows non rileva nulla, apri il Pannello di controllo e avvi "Installazione nuovo hardware". A questo punto il telefono dovrebbe venir rilevato o come modem/scheda di rete o come porta com: lo riconosci perchè ha una sigla tipo "MT****" (dove gli asterischi sono dei numeri). Lo installi come fosse un modem/scheda di rete o una porta com.
Quando riavvi il programma PC Sync, vai in "Settings" e nel menù a tendina "Com port" dovresti trovare la voce "MT****" che hai appena installato.
Ho seguito questa procedura senza alcun risultato.
Avevo gia' fatto l'installazione nuovo hardware e in effetti mi ha rilevato un modem MT88, Ho installato i driver ma pcsync non vede ugualmente il telefono.
Boh, piu' tardi provero' nuovamente rimuovendo e reinstallando i driver.
Questo non vorrebbe dir nulla, anche le schede di solomobi sono un "copia e incolla" di quelle di m8cool/eemobi, e a volte riportano errori grossolani, però il sito è affidabile.
Mi dispiace davvero per la disavventura di The Incredible... ma proprio non si accende???
...perchè se almeno funzionasse, te rivendi bene quel modello!
ho pagato con paypal, sto inviando il reclamo. ho scritto anche a loro..
Ti auguro buona fortuna.
Da PayPal aspettati pero' una risposta standard in cui parlano del programma di protezione delle compravendite ebay.
Questo non vorrebbe dir nulla, anche le schede di solomobi sono un "copia e incolla" di quelle di m8cool/eemobi, e a volte riportano errori grossolani, però il sito è affidabile.
Mi dispiace davvero per la disavventura di The Incredible... ma proprio non si accende???
...perchè se almeno funzionasse, te rivendi bene quel modello!
Si, ma nel copia e incolla hanno lasciato il nome di m8cool che credo sia l'admin di eemobi.
E anche gli stessi errori grammaticali.
Inoltre le foto presentano il link del sito di m8cool che credo sia la versione in cinese di eemobi cancellato in maniera vistosa. Questo indica che i telefoni non sono realmente in loro possesso...
Ho provato SpruceNotes e sull'M888 funziona senza problemi. E' un block notes freeware, senza fronzoli. Magari funziona anche sul tuo Prince ;)
Grazie infinite, Homer, già provato, dà lo stesso problema! :(
...ma a te, quando vai a premere un tasto della tastiera, si apre comunque l'interfaccia "a righe" con tastierino qwerty in basso del telefono, oppure ti lascia scrivere nella schermata del programma?
Secondo me è veramente pazzesco, peccato che esca a fine 2008 e del prezzo non se ne sa nulla, ma non mi aspetto nulla di buono, visto che contattando la ditta italiana che distribuisce questi gingilli (e tra l'altro si trova anche vicino a casa mia) sono venuto a sapere i prezzi per il 2100 (http://www.wndtelecom.com/en/mobile/2100-Duo/) (349€! :eek: ) e del 2200 (http://www.wndtelecom.com/en/mobile/2200-Duo/) (499€!! :eek: :eek: )!
Cosa ha di bello????? E' bruttissimo, è spesso, ha lo schermo piccolo, non ha il touchscreen, e costa il triplo di un double-face cinese (ce ne è più d'uno)!
LeonRockford
29-01-2008, 20:20
Io ho acquistato da solomobi, inviando il mio pagamento via MoneyGram, e contattando il venditore vie e-mail, senza registrarmi sul sito (mi ha detto lo stesso venditore che non ce n'era alcun bisogno).
Ti ringrazio davvero tanto, sei stato gentilissimo!
Adesso provo dopo il capodanno e prenderne un paio...vorrei provare il clone dell'n93i e prendermi un watchphone...
Ti ringrazio davvero tanto, sei stato gentilissimo!
Adesso provo dopo il capodanno e prenderne un paio...vorrei provare il clone dell'n93i e prendermi un watchphone...
Di nulla Leon!
...resta sintonizzato, rendici partecipi della tua esperienza, mi raccomando! ;)
@ drogo e Homer:
Provate questa cosa:
Scompattate manualmente i file dell'archivio contenente i driver USB in una cartella creata da voi sul PC.
Aprite "Gestione Periferiche" (da Pannello di controllo, Sistema... etc.) e trovate il vostro modem "MT****"... dovrebbe essere sotto schede di rete, ma potrebbe anche trovarsi altrove, come sotto "Controller USB", o "Modem" o "Periferiche Human Interface").
Aprite le proprietà del vostro "modem" e fate clic su "Aggiorna driver". Selezionate installazione manuale e puntate alla cartella con i driver che avete scompattato. Scegliete la versione corretta per il vostro sistema operativo.
Riavviate il PC e poi avviate il PC Sync... e incrociate le dita!
Cmq, vi ricordo che quel programma NON permette di modificare tutti i numeri della rubrica, ma solo UN numero di ciascun contatto!
-valemax-
29-01-2008, 20:58
@ drogo e Homer:
Provate questa cosa:
Scompattate manualmente i file dell'archivio contenente i driver USB in una cartella creata da voi sul PC.
.....
anche il mio, configurato come "COM port", non viene riconosciuto neanche di striscio :mad: , ma riesco adi usare PC Sync colllegandolo via bluetooth.
Cosa ha di bello????? E' bruttissimo, è spesso, ha lo schermo piccolo, non ha il touchscreen, e costa il triplo di un double-face cinese (ce ne è più d'uno)!
Secondo me non e' male.
Il touch screen dovrebbe averlo dato che ruotando il telefono la tastiera diventa lo schermo e lo schermo diventa la tastiera. Un utilizzo diverso dello shacke.
Ha una fotocamera da 3 Megapixel e supporta Java 2.0
Le dimensioni sono contenute e lo spessore non e' poi cosi' esagerato (circa un centimetro e mezzo).
Forse ti era sembrato uin double face, magari e' per questo che hai dato un giudizio così negativo :P
Grazie infinite, Homer, già provato, dà lo stesso problema! :(
...ma a te, quando vai a premere un tasto della tastiera, si apre comunque l'interfaccia "a righe" con tastierino qwerty in basso del telefono, oppure ti lascia scrivere nella schermata del programma?
Intendi in sproucenotes?
Devo ovviamente lanciare il programma.
Selezionare option (l'altra opzione e' exit) con il pennino, quindi sempre con il pennino cliccare su new (l'altra opzione e' about)
Quindi compare una schermata completamente bianca che rappresenta il "foglio" del bloc notes.
In basso posso selezionare Save o cancel (sempre con il pennino).
Se clicco sul foglio bianco mi compare il classico editor di testo con la tastiera qwerty nella parte bassa (forse dipende dal fatto che ho impostato la tastiera come metodo di input predefinito). Posso comunqu escegliere di passare ad altra modalita' come il t9 cinese o l'handwriting.
Mi segnala una lunghezza massima di immissione del testo di 512 caratteri.
@ drogo e Homer:
Provate questa cosa:
Aprite "Gestione Periferiche" (da Pannello di controllo, Sistema... etc.) e trovate il vostro modem "MT****"... dovrebbe essere sotto schede di rete, ma potrebbe anche trovarsi altrove, come sotto "Controller USB", o "Modem" o "Periferiche Human Interface").
Aprite le proprietà del vostro "modem" e fate clic su "Aggiorna driver". Selezionate installazione manuale e puntate alla cartella con i driver che avete scompattato. Scegliete la versione corretta per il vostro sistema operativo.
Cmq, vi ricordo che quel programma NON permette di modificare tutti i numeri della rubrica, ma solo UN numero di ciascun contatto!
Grazie piu' tardi provo, magari e' una questione di driver... Ne ho scarcati un po' ma mi sembrano sempre gli stessi. Non ho ancora tentato di installarli nel notebook con Vista, qualcuno sa se sono compatibili?
caneparelli
29-01-2008, 21:21
A me funziona ma permette la sola modifica di un solo numero di rubrica.
E' comodo solo se vuoi fare un backup dei numeri (ma solo del numero principale) altro non fa!!! Me lo legge come COM6
caneparelli
29-01-2008, 21:25
Per chi ha M888.
Ma a voi funzionano i giochi in java?
Anche con il gamepad non fanno.
Mi funzionano solo i NEC o GBoy, ma lasciano molto a desiderare.
Ci voglio apposta per il touchscreen?
Grazie
Per chi ha M888.
Grazie
Ovviamente ci vogliono quelli per il touch screen.
In alternativa puoi adattarli con un programino ma i risultati raramente entusiasmano.
In pratica viene simulata una tastiera invisibile su schermo. Premendo con il pennino sulla sinistra si simula la pressione del tasto 4, nella zona centrale del tasto 5 e sulla destra del tasto 6, e così via.
Con questo metodo si riesce ad interagire con tutti i giochi java, ma il piu' delle volte giocare non e' divertente...
Appena ho tempo raccolgo tutte le guide, i test e le mie impressioni d'uso in una paginetta web, così da poter esser d'aiuto a tutti i neo possessori di questo telefono :)
Per il Pad non posso esserti d'aiuto, il mio e' inutilizzabile a causa del cavetto difettoso. da quanto ne so funziona solo con i giochi emulati. E da quel poco che ho visto il framerate di questi giochi non e' il massimo.
Un consiglio: se l'audio e' disattivato puoi attivarlo accedendo alle opzioni dell'emulatore. Non ricordo cosa devi cliccare mentre giochi, ti appare un menu'' completamente in cinese e l'opzione in mezzo (una delle "piu' lunghe") corrisponde all'audio. Premendo uan volta lo attivi, premendo nuovamente lo disattivi ;)
Le altre opzioni non ho idea di cosa siano. Peccato perche' potrebbero essere utili per migliorare l'esperienza di gioco.
Pennywise83
29-01-2008, 21:56
Per chi ha M888.
Grazie
Per quel che ho potuto vedere i giochi non vanno col touch screen e neanche con il joypad. In compenso sono riuscito a lanciare diverse applicazioni java.
Per chi ha questo cellulare e usa linux (dubito che ci sia qualcun'altro oltre a me :D) sono riuscito a connetterlo e gestire la rubrica/messaggi/etc.
Il programma che ho utilizzato è "Wammu", non è molto intuitivo ma funziona ;)
The Incredible
29-01-2008, 21:58
raga ho aperto un 3d per il problema con mp4mobile.com..
sono l'unico ad aver comprato li?
oltre a solomobile che nn è possibile per ora ordinare quali sono affidabili?
www.actfind.com
http://www.sourcinggate.com/
e/o altri?
Secondo me non e' male.
Il touch screen dovrebbe averlo dato che ruotando il telefono la tastiera diventa lo schermo e lo schermo diventa la tastiera. Un utilizzo diverso dello shacke.
Ha una fotocamera da 3 Megapixel e supporta Java 2.0
Le dimensioni sono contenute e lo spessore non e' poi cosi' esagerato (circa un centimetro e mezzo).
Forse ti era sembrato uin double face, magari e' per questo che hai dato un giudizio così negativo :P
Scusa Homer, ma è evidente che parliamo di due telefoni diversi...
Io mi riferivo a questo: http://www.wndtelecom.com/en/mobile/2100-Duo/.
Intendi in sproucenotes?
Devo ovviamente lanciare il programma.
Selezionare option (l'altra opzione e' exit) con il pennino, quindi sempre con il pennino cliccare su new (l'altra opzione e' about)
Quindi compare una schermata completamente bianca che rappresenta il "foglio" del bloc notes.
In basso posso selezionare Save o cancel (sempre con il pennino).
Se clicco sul foglio bianco mi compare il classico editor di testo con la tastiera qwerty nella parte bassa (forse dipende dal fatto che ho impostato la tastiera come metodo di input predefinito). Posso comunqu escegliere di passare ad altra modalita' come il t9 cinese o l'handwriting.
Mi segnala una lunghezza massima di immissione del testo di 512 caratteri.
Fin qui tutto ok, è la stessa cosa che succede nel mio.
...a questo punto se io scrivo qualcosa, alla fine ho solo due opzioni: "Options" e "Clear". Seleziono "Options" e appare un menù con due voci, di cui una è "Done" (fatto), che è quella che seleziono.
Ora avviene la magia: per una frazione di secondo il testo che ho scritto compare nella schermata del foglio del bloc notes, poi scompare facendomi tornare alla schermata iniziale (quella con "Option" ed "Exit").
...del testo che ho scritto, ovviamente, non c'è più traccia! :(
Questo avviene con TUTTI i notepad java che ho provato!
A me funziona ma permette la sola modifica di un solo numero di rubrica.
E' comodo solo se vuoi fare un backup dei numeri (ma solo del numero principale) altro non fa!!! Me lo legge come COM6
Infatti, l'avevo già detto!
Per me è inutile ho tutti i contatti con più di un numero!
...se qualche anima pia trovasse un altro programma più completo per gestire la rubrica di queste cineserie, gli farei un monumento!
Si ci sono se non lavoro hehe :D, dimmi hai bisogno? Cmq con il mio mi trovo bene davvero, ho testato anche il bluetooth con il vivavoce del nissan e va che e' una bellezza. Chiaro che chi vuole tv e java deve guardare altrove! ;) Per il resto dual sim perfetto ricezione perfetta batteria 5 giorni italiano come si deve e altro boh chiedi e se posso rispondo
Per il N6298 Antarhes non ho capito se:
1) se ha la lingua italiano il cell o il solito ita-rumeno
2) se ha il t9 (avevo scritto una cosa simile) (handwriter?)
in ebay.. non ricorda il d98
http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-SGH-N73-DUAL-SIM-SMARTPHONE-PDA-MEGLIO-NOKIA_W0QQitemZ150208546212QQihZ005QQcategoryZ22344QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ragà per quelli con l'm888, io ho provato il programma per sincronizzare il tel con il pc e mi funziona..
ho aggiunto tutti i +39 alla mia rubrica, e mi faceva vedere anche gli sms che avevo sul cell...
comunque vi volevo chiedere una cosa, quando scrivo un sms mi indica come lunghezza 1224 caratteri..... ma se lo riempio tutto, quanti sms conta che sto mandando??
e poi me ne salva solo 5 di quelli inviati, quelli che mando dopo li manda ma non li salva...
mhi si ne possono salvare solo 5?! un po pochini direi....
in ebay.. non ricorda il d98
http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-SGH-N73-DUAL-SIM-SMARTPHONE-PDA-MEGLIO-NOKIA_W0QQitemZ150208546212QQihZ005QQcategoryZ22344QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Sì, però è strano, il software non sembra quello del D98... sembra più simile a quello del mio Prince e di tanti altri, senza la "To do" list e i messaggi sul desktop...
Ma hai visto che all'interno ha proprio il logo Samsung? :eek:
..."regalo seconda batteria e memory card" :asd:
...però il prezzo è onesto!
ragà per quelli con l'm888, io ho provato il programma per sincronizzare il tel con il pc e mi funziona..
ho aggiunto tutti i +39 alla mia rubrica, e mi faceva vedere anche gli sms che avevo sul cell...
comunque vi volevo chiedere una cosa, quando scrivo un sms mi indica come lunghezza 1224 caratteri..... ma se lo riempio tutto, quanti sms conta che sto mandando??
e poi me ne salva solo 5 di quelli inviati, quelli che mando dopo li manda ma non li salva...
mhi si ne possono salvare solo 5?! un po pochini direi....
Solo 5!!!!! :eek:
...un pò TROPPO pochini, direi... sulle specifiche dei vari cinafonini c'è scritto sempre "100 message" o qualcosa di simile...
Per quanto riguarda la lunghezza dei msg, purtroppo, devi tenere il conto a mano... a 160 caratteri hai finito il primo, a 320 il secondo... :boh:
caneparelli
29-01-2008, 23:04
Per quel che ho potuto vedere i giochi non vanno col touch screen e neanche con il joypad. In compenso sono riuscito a lanciare diverse applicazioni java.
Per chi ha questo cellulare e usa linux (dubito che ci sia qualcun'altro oltre a me :D) sono riuscito a connetterlo e gestire la rubrica/messaggi/etc.
che tipo di applicazioni? Almeno non perdo tempo con i centinaia che ho scaricato e che non ne va uno..... forse sbaglio l'install?
caneparelli
29-01-2008, 23:06
Ovviamente ci vogliono quelli per il touch screen.
In alternativa puoi adattarli con un programino ma i risultati raramente entusiasmano.
In pratica viene simulata una tastiera invisibile su schermo. Premendo con il pennino sulla sinistra si simula la pressione del tasto 4, nella zona centrale del tasto 5 e sulla destra del tasto 6, e così via.
Con questo metodo si riesce ad interagire con tutti i giochi java, ma il piu' delle volte giocare non e' divertente...
Appena ho tempo raccolgo tutte le guide, i test e le mie impressioni d'uso in una paginetta web, così da poter esser d'aiuto a tutti i neo possessori di questo telefono :)
che programmino è?
Per il Pad non posso esserti d'aiuto, il mio e' inutilizzabile a causa del cavetto difettoso. da quanto ne so funziona solo con i giochi emulati. E da quel poco che ho visto il framerate di questi giochi non e' il massimo.
Un consiglio: se l'audio e' disattivato puoi attivarlo accedendo alle opzioni dell'emulatore. Non ricordo cosa devi cliccare mentre giochi, ti appare un menu'' completamente in cinese e l'opzione in mezzo (una delle "piu' lunghe") corrisponde all'audio. Premendo uan volta lo attivi, premendo nuovamente lo disattivi ;)
Le altre opzioni non ho idea di cosa siano. Peccato perche' potrebbero essere utili per migliorare l'esperienza di gioco.
che programma è che lo provo????
...un pò TROPPO pochini, direi... sulle specifiche dei vari cinafonini c'è scritto sempre "100 message" o qualcosa di simile...
Per quanto riguarda la lunghezza dei msg, purtroppo, devi tenere il conto a mano... a 160 caratteri hai finito il primo, a 320 il secondo... :boh:
no il fatto è ke sms ne può salvare fino a 1000, ma a quanto pare solo ricevuti,
invece inviati solo 5.. non capisco il senso di questa cosa.... mha
Ciao a tutti!!!
Dopo una grande attesa , finalmente oggi è arrivato da Solomobi il cect999 che attendevo tanto!!
Nn ho ancora avuto modo di provarlo molto, appena possibile farò anche io la mia piccola recensione
Per il momento ho pasticciato con la tv e devo dire che in casa si prende piuttosto bene , mi ha lasciata soddisfatta :)
Invece ho notato che non riesco a ricevere sms sulla sim secondaria (a meno che nn sia una vodafone). Ho provato a mettere una tim o una wind come secondarie e nada..... non riceve gli sms, li invia soltanto.
Sulla principale x fortuna funziona tutto.
Secondo voi come si potrebbe risolvere questo problema?
Io utilizzo principalente tim e wind e nn poter ricevere sms sulla secondaria sarebbe un disagio molto grande....
Grazie a tutti!
Raga lo sò ke magari avete già risposto a queste domande, il forum è così esteso ke leggerlo tutto è impossibile.... la mia domanda è: io sarei interessato all'aquisto del CECT P168 e vorrei un vostro consiglio, vorrei sapere com'è la fotocamera se và bene, se c'è il Java o no, e poi se si puo fare qualche aggiornamento di sofware dato ke l'italiano non va bene come lingua. Sono disposto ad accettare consigli, anzi consigliatemi voi qualke buon cinafonino da aquistare:)
:rolleyes: inoltre se c'e qualcuno così gentile ke è di Roma ed ha comprato qualke Cect(in particolare il P168) x favore mi dica se è disposto ad incontrarmi xkè vedendo il telefono di persona tutti i miei dubbi svanirebbero
E x la cortesia gli offro anke un caffè
8black io mi riferivo a quello che ha inteso anche homer, non il 2100 o il 2200 ma l'atom duo per l'appunto.
Che è touch, dual sim, ha 3 megapixel di fotocamera e java.
Il link agli altri 2 era per dire che i prezzi non mi sono sembrati molto umani tutto qua! ;)
draballz
30-01-2008, 02:03
cosa ne dite di questo cell?
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1083
è qua il video:http://pl.youtube.com/watch?v=sDsVjm2T2Xw
me lo consigliate?
me lo consigliate?
le 2 sim non sono contemporaneamente online occhio.
draballz
30-01-2008, 03:26
le 2 sim non sono contemporaneamente online occhio.
si di quello mi ero accorto
Pennywise83
30-01-2008, 07:20
Ragazzi, ripropongo la mia domanda...
Sul Desay M888 qualcuno è riuscito a configurare la connessione Gprs?
Io non so dove mettere il Dns... :(
Si ma questo cmq è anche in molti telefoni europei...
Sì, però è strano, il software non sembra quello del D98... sembra più simile a quello del mio Prince e di tanti altri, senza la "To do" list e i messaggi sul desktop...
Ma hai visto che all'interno ha proprio il logo Samsung? :eek:
..."regalo seconda batteria e memory card" :asd:
...però il prezzo è onesto!
Peccato che il dual sim sia con lo switch
The Incredible
30-01-2008, 08:15
raga qlc mi dice le misure del display del desay??
ha due sim?
Grazie mille..
-valemax-
30-01-2008, 08:25
basta se dico che sul mio pc linux è arrivato prima dell'euro nelle mie tasche? :asd:
grazie per l'info, proverò col mio cell e riferirò.
caneparelli
30-01-2008, 08:48
raga qlc mi dice le misure del display del desay??
ha due sim?
Grazie mille..
L'ho misurato ora ora 6.7x5 cm....
ha una sim sola.
P.S. certo che siamo attivi, ogni volta che leggo c'è una novità in più!!!!!!
Antarhes
30-01-2008, 08:53
Per il N6298 Antarhes non ho capito se:
1) se ha la lingua italiano il cell o il solito ita-rumeno
2) se ha il t9 (avevo scritto una cosa simile) (handwriter?)
Ti avevo già risposto qualche pagina fa:) , la risposta e' si' a tutte, e' in italiano e direi corretto ( solo in qualche sotto sotto menu' si trovano un paio di traduzioni non proprio precise ma intuibili, del tipo invece di cancella c'e' annulla o simili e un paio di sottomenu' non tradotto dall'inglese), una cosa che non ho detto e' che sul display rimangono in inglese le diciture messaggi in arrivo e chiamate perse. Ha una specie di T9 in Italiano lo chiamano pynin o qualcosa del genere, funziona cosi' se te scrivi DOMA lui ti completa con DOMANI, pero' io non ho trovato l'opzione per modificare la scelta e non so se c'e', l'handwriting funziona ed e' quando scrivi a mano sul touch con il pennino la lettera e lui la tramuta in lettera stampata. Le due sim funzionano entrambe per gli sms di sicuro, per gli mms ho provato solo con la SIM 1 anche perche' ho trovato solo un settaggio quindi PRESUMO vada solo con la SIM 1 (credo possa andare anche con la SIM 2 bisogna cambiare il profilo del settaggio, ne accetta nove mi sembra). Ciao :D
Ganesh74
30-01-2008, 09:18
ragazzi ripropongo il mio quesito chi mi aiuta?
ciao, per quanto riguarda il minione le ultime info dicono che la Meizu presenterà la versione definitiva e funzionante al CeBit di marzo, al CES di gennaio ha presentato il case (in teoria definitivo) del cell e da qualche giorno ha depositato i disegni "definitivi" del cell presso l'organismo competente cinese, quindi speriamo sia la volta buona...
l'unico dubbio è che per venderlo in europa si vogliano appoggiare a qualche provider telefonico, con tutte le limitazioni sul funzionamento e sul costo che questo comporterebbe, speriamo di no...:muro:
me lo consigliate?
allora Drab,questo cell,credo che in Italia sia stato uno dei primi ad averlo...era una bomba...DICO era perche' come telefono,come ricezione come audio era perfetto,ma la casualita' a voluto che mi e' caduto da 20 cm e non si accende piu'...ossia il display si illumina ma non si vede nulla... lo portato 5 giorni fa su un centro riparazioni,ma non gli hanno potuto fare nulla...
Anzi visto che sono molto affezzionato a questo telefono mi sapreste indicare un Buon Centro riparazioni che se ne intenda di questi telefoni di importazione??
Quasi sicuramente non e' rotto nessun componente...
dimenticavo di dirti,che ha una qualita' di immagine ECCEZZIONALE... ci sono caricati dentro alcuni spezzoni di MATRIX RELOAD ...cioe' nn ti puoi rendere conto come si vedono.... vedevano... :cool: :cool:
malagaua
30-01-2008, 12:03
Probabilmente questo non è il modo giusto solo che sono in netta difficoltà su come aprire un forum su questo problema:
ho acquistato un cect n6198 a ,spettacolare solo con un problema, devo configurare il telefono per una scheda tim per il gprs e gli mms ma non so da dove partire !! qualcuno può aiutarmi Grazie
-valemax-
30-01-2008, 12:15
ciao, avevo segnalato problemi tra il mio cellulare e java, mi sono rivolto a solomobi (http://www.solomobi.com) :mad: :mad: :grrr: e eemobi (http://www.eemobi.cn) :mad: ma senza avere risposte utili.
ho contattato il produttore (http://www.anylink365.com/eindex.asp) che in meno di 24 mi ha risolto il problema :fagiano: :fagiano: :fagiano:
per la cronaca mi ha suggerito di cancellare la dir @Java e tutto si è risolto.
dopo aver installato la prima applicazione, la directory in questione si è ricreata ed ho potuto constatare che quella esistente mancava di diversi file.
Grande AnyLink :mano: :cincin: :yeah: :winner: :ave: :ave: :ave:
cortesemente ribadite sempre di che cell si parla,altrimenti qui è un casino risalire alla cosa :p
Hai assolutamente ragione!
Su quel modello condivido la tua opinione!
Io invece mi riferivo a questo :
http://www.wndtelecom.com/en/mobile/Atom-Duo/ :p
raga ho aperto un 3d per il problema con mp4mobile.com..
sono l'unico ad aver comprato li?
oltre a solomobile che nn è possibile per ora ordinare quali sono affidabili?
www.actfind.com
http://www.sourcinggate.com/
e/o altri?
A questi devi aggiungere eemobi ( www.eemobi.cn )
draballz
30-01-2008, 14:43
per Maxking tu ci avevi installato roba?cioe ci si installavano abbastanza cose o molto poche?
:) :) :)
Ciao ragazzi penso di acquistare questo CECT IPhone ;) ;)
Dual sim PDA Phone
CPU: TI OMAP850 200MHZ
OPERATION SYSTEM: WINDOWS MOBILE 6.0
EDGE/GPRS CLASS 12
TOUCH FLO smart operation interface and real-time sliding interface ;) ;)
:read: lo conoscete come sito è affidabile o solito ciofeca
;)
http://www.specialphones.eu/en/store/10175
:eek: :eek:
byby
SupeRFayaN
30-01-2008, 15:47
Probabilmente questo non è il modo giusto solo che sono in netta difficoltà su come aprire un forum su questo problema:
ho acquistato un cect n6198 a ,spettacolare solo con un problema, devo configurare il telefono per una scheda tim per il gprs e gli mms ma non so da dove partire !! qualcuno può aiutarmi Grazie
PROVA QUA ;) (http://www.cinafonino.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=8)
per Maxking tu ci avevi installato roba?cioe ci si installavano abbastanza cose o molto poche?
non ci avevo installato nulla... ma il java 2.0 funzionana alla perfezione... il mio consiglio e' che merita acquisto...
The Incredible
30-01-2008, 17:06
Cose da non credere..
avevo lasciato il lettore attaccato al pc per 5-6 ore...ormai rassegnato..
provo ad accenderlo e funzionaaaa..sono contento perchè funziona..
non è di certo un desay 888..
sapete mica come faccio a sapere che modello è?
ecco un confronto con il desay che mi doveva arrivare:
-la fotocamera è a max 640*480 quindi 0.3 contro i 2
-lo schermo è lungo 6.6 X 5.2 circa
-non ha java ne joystic
-ha due sim nn contemporane
-non ha il pennino ne manuale.
ora provo a farmi dare almeno il rimborso della differenza di prezzo tra i due modelli..di circa 50 euro..
nn mi spiego come mai nn funzionava ieri..boh
The Incredible
30-01-2008, 18:06
qlc mi da una mano a capire che modello è?
Non ha il java, non ha tv out, la fotocamera è 0.3 megapixel invece che 2.0.
Il display non mi pare essere un 3.2 ma meno penso.
ecco alcune foto fatte ora.
http://img184.imageshack.us/img184/3/dsc00144ui6.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/4145/dsc00146on0.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/2379/dsc00148mq3.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/2660/dsc00150ci5.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/6092/dsc00153ve5.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/2568/dsc00156gv9.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/7497/dsc00159jy0.jpg
secondo voi che modello è?di certo non un desay 888 come quello che mi doveva arrivare
Grazie
draballz
30-01-2008, 18:18
per Maxking 3 domande dp nn ti rompo piu ma ha la fotocamera anke davanti?percaso si puo fare videochiamate?come fa le foto decenti?
Vi sono mancato? ...oggi ho avuto da lavorare, e sto pure male! ...risposta cumulativa, và:
8black io mi riferivo a quello che ha inteso anche homer, non il 2100 o il 2200 ma l'atom duo per l'appunto.
Che è touch, dual sim, ha 3 megapixel di fotocamera e java.
Il link agli altri 2 era per dire che i prezzi non mi sono sembrati molto umani tutto qua! ;)
Scusami, non avevo visto il primo link!!!
Si ma questo cmq è anche in molti telefoni europei...
Vero, vero... non voleva essere una critica, rispondevo solo a una domanda.
ho contattato il produttore (http://www.anylink365.com/eindex.asp) che in meno di 24 mi ha risolto il problema :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ottima notizia, vale! ...per me è già un buon motivo per optare per un modello di quel produttore, se si è indecisi tra diversi modelli similari!
:) :) :) lo conoscete come sito è affidabile o solito ciofeca http://www.specialphones.eu/en/store/10175
Nessuno di noi ha acquistato da loro, a quanto mi risulta.
secondo voi che modello è?di certo non un desay 888 come quello che mi doveva arrivare
Hai ragione, non sembra un M888... ma non è nemmeno un 599, non ha i tasti sotto al display.
@ Pennywise83: ...non è che 'sto "Wammu" funziona anche su Windows???
Jankonet74
30-01-2008, 18:31
qlc mi da una mano a capire che modello è?
Non ha il java, non ha tv out, la fotocamera è 0.3 megapixel invece che 2.0.
Il display non mi pare essere un 3.2 ma meno penso.
ecco alcune foto fatte ora.
Grazie
Penso sia questo il telefono CLICCA QUI (http://www.actfind.com/Cell-Phones-&-PDAs-iPhone-Replica/c129_567/p2923/Apple-iPhone--PDA-Mobile-phone-unlocked-Tri-band-Cell-Phone/product_info.html)
The Incredible
30-01-2008, 18:35
Penso sia questo il telefono CLICCA QUI (http://www.actfind.com/Cell-Phones-&-PDAs-iPhone-Replica/c129_567/p2923/Apple-iPhone--PDA-Mobile-phone-unlocked-Tri-band-Cell-Phone/product_info.html)
solo la scatola gli assomiglia anzi è la stessa..
ma questo ha risoluzione max 640*480 al posto di 1280*1024
poi il display mi sembra da 3.0 invece che da 3.5
non ha i giochi ()Games: F1Race,double dragons in Tang dynasty,Big risk)
e le dimensioni nn mi sembrano le stesse..
Jankonet74
30-01-2008, 18:38
solo la scatola gli assomiglia anzi è la stessa..
ma questo ha risoluzione max 640*480 al posto di 1280*1024
poi il display mi sembra da 3.0 invece che da 3.5
non ha i giochi ()Games: F1Race,double dragons in Tang dynasty,Big risk)
e le dimensioni nn mi sembrano le stesse..
Questo invece ? CLICCA (http://www.specialphones.eu/en/store/10173)
The Incredible
30-01-2008, 18:44
Questo invece ? CLICCA (http://www.specialphones.eu/en/store/10173)
potrebbe essere quello ma non nessun gioco..
Jankonet74
30-01-2008, 18:46
Credo che alla fine faro' il bis con questo (http://www.youtube.com/watch?v=Ohryx8VWvkA) devo ancora indagare:D
The Incredible
30-01-2008, 18:53
Credo che alla fine faro' il bis con questo (http://www.youtube.com/watch?v=Ohryx8VWvkA) devo ancora indagare:D
è questo il mio..
possibile che funzioni il multitouch?
riesco a fare lo zoom come nel video..
Jankonet74
30-01-2008, 18:55
è questo il mio..
Ma scusa se e questo ti lamenti!!!!!!!! questo forse (a parte il wi-fi) e l'unico modello che assomiglia all'iphone.
a anche l'italiano?
gigio333
30-01-2008, 18:56
per The incredible:
molto probabilmente è questo
http://www.digitalplayworld.co.uk/free-p169-hiphone-iphone-styled-unlocked-mobile-phone-p-180.html
considera che questo è un sito inglese ed ha i prezzi più alti rispetto ai siti cinesi
Fai bene a farti restituire la differenza, percheè l'm888 è migliore
gigio333
30-01-2008, 18:59
cmq non è male come telefono. peccato per la fotocamera vga e il java che forse nn lo supporta,...almeno credo
Jankonet74
30-01-2008, 19:07
cmq non è male come telefono. peccato per la fotocamera vga e il java che forse nn lo supporta,...almeno credo
Secondo me come ho detto prima e quello che si avvicina molto all'iphone originale,si vede chiaramente che il touchscreen e più sensibile rispetto al quello che ho attualmente (cect 599) infatti non fa uso del pennino,poi una cosa che a me piace un sacco la tastiera e lo zoom con le dita,alla fine anche se ci fosse il java non e che ci siano in giro molte applicazioni(veramente utili),la fotocamera poi non mi interessa tanto.
The Incredible
30-01-2008, 19:09
Ma scusa se e questo ti lamenti!!!!!!!! questo forse (a parte il wi-fi) e l'unico modello che assomiglia all'iphone.
a anche l'italiano?
mi lamentavo prima perchè neanche funzionava..
cmq ha le foto a 640*480..
il desay sicuramente è + costoso ed è migliroe.
Boh, scusa Janko, ma non vedo cosa abbia di appetibile... alla fine nel video fan vedere solo che si può usare il touchscreen con le dita (comunque più scomodo del pennino, si vede che un paio di volte non gli accetta il comando), che ha lo shake control per il lettore audio (ce l'ha anche il mio, ma lo disattiverete subito, perchè non volete che vi cambi brano ad ogni passo che fate, vero? :asd:) e ce per fare lo zoom bisogna lasciare le ditate sullo schermo... :asd:
...per il resto, il telefono, potrebbe anche non avere altre funzioni...
Scusa Janko, non ce l'ho con te o con quel modello in particolare, è che sono un pò deluso (l'avrete ormai capito da qualche giorno) dalla "sostanza" dietro a 'sti cinafonini... cioè, io non è che pretendevo un sistema operativo complesso come WM o Symbian, però, mi dai un touchscreen da 3 pollici, mi aspetto che delle funzionalità da PDA le abbia!
...che so, una agenda avanzata, la gestione degli oggetti da visualizzare sul desktop, i "temi", uno straccio di funzionalità e-mail, una rubrica getibile da PC e con qualcosa in più di soli 8 campi (il mio Siemens ne ha 19!!!), qualche applicazione "da ufficio"...
Io pensavo di trovare ALMENO tutto ciò, consapevole che potesse poi essere implementato peggio che nei PDA occidentali, ma almeno, che ci fosse! :(
Vorrei rivolgermi, ora, a un cinafonino con WM (visti i prezzi di quelli occidentali), però ho timore che in qualche maniera possano non essere pienamente "compatibili" con un sistema operativo avanzato, che magari alcune funzionalità vengano frustrate dall'hardware...
Jankonet74
30-01-2008, 19:13
Ci vorrebbe un incrocio fra il desay e questo tuo:D
Jankonet74
30-01-2008, 19:31
Lo so black tranquillo ti capisco e capisco anche the incredibile e brutto quando uno si aspetta una cosa e poi ne arriva un altra,piu' che altro voleva essere un paragone col mio, anzi mi scuso se mi sono espresso male. :muro::muro: :muro:
The Incredible
30-01-2008, 20:04
quante ora lo devo lasciare attaccato al pc per caricarlo?
a voi il vostro cect che vo lo segnala quando è carico?
Jankonet74
30-01-2008, 20:11
quante ora lo devo lasciare attaccato al pc per caricarlo?
a voi il vostro cect che vo lo segnala quando è carico?
credo che 12 ore possono bastare
The Incredible
30-01-2008, 20:16
credo che 12 ore possono bastare
devo comprare un adattatore per la presa che mi hanno dato.
Ma a tutti voi collegando il cellulare al pc oltre a "Mass Storage" dà anche qualcosa come "porta com"? Purtroppo nel mio cect999 ho solo la prima voce e per farlo funzionare con il PcSync devo usare il bluetooth.. E' cosa diffusa?
:muro: ciao raga nessuno mi ha risp.... allora nessuna persona gentile di roma è disposto ad incontrarmi x farmi vedere dal vivo il CECT P168:help:
-valemax-
30-01-2008, 20:43
Ma a tutti voi collegando il cellulare al pc oltre a "Mass Storage" dà anche qualcosa come "porta com"? Purtroppo nel mio cect999 ho solo la prima voce e per farlo funzionare con il PcSync devo usare il bluetooth.. E' cosa diffusa?
a me dà "porta COM" ma sia linux che win si rifiutano di riconoscerlo.
col bt va benone.
-valemax-
30-01-2008, 20:49
... sono un pò deluso (l'avrete ormai capito da qualche giorno) dalla "sostanza" dietro a 'sti cinafonini...
pienamente condivisibile
...che so, una agenda avanzata, la gestione degli oggetti da visualizzare sul desktop, i "temi", uno straccio di funzionalità e-mail, una rubrica getibile da PC e con qualcosa in più di soli 8 campi (il mio Siemens ne ha 19!!!), qualche applicazione "da ufficio"...
Io pensavo di trovare ALMENO tutto ciò, consapevole che potesse poi essere implementato peggio che nei PDA occidentali, ma almeno, che ci fosse! :(
Da quelle parti producono hardware (ferraglia) e penso che gli costi relativamente poco usarla per i loro prodotti, il software è un "pezzo d'ingegno" che mi sembra roba ancora carente (ancora per quanto?) a quelle latitudini/longitudini. :)
Vorrei rivolgermi, ora, a un cinafonino con WM (visti i prezzi di quelli occidentali), però ho timore che in qualche maniera possano non essere pienamente "compatibili" con un sistema operativo avanzato, che magari alcune funzionalità vengano frustrate dall'hardware...
Sento di poter condividere abbastanza i tuoi timori.
-valemax-
30-01-2008, 20:51
stando a quello che leggo qui: http://wammu.eu/
draballz
30-01-2008, 21:21
cosa ne dite? http://www.eemobi.cn/mobile/13/914/4160.aspx
Lo so black tranquillo ti capisco e capisco anche the incredibile e brutto quando uno si aspetta una cosa e poi ne arriva un altra,piu' che altro voleva essere un paragone col mio, anzi mi scuso se mi sono espresso male. :muro::muro: :muro:
Ci mancherebbe, Janko, di che ti scusi? ...anzi, dovrei scusarmi io per aver interrotto la sana comparativa tra i vari i-Phone cloni, con i miei piagnistei! ;)
:muro: ciao raga nessuno mi ha risp.... allora nessuna persona gentile di roma è disposto ad incontrarmi x farmi vedere dal vivo il CECT P168:help:
...io sono a Roma, ma non ce l'ho il P168... :boh:
...se vuoi vedere il Prince A960... :D
stando a quello che leggo qui: http://wammu.eu/
Grazie Vale, lo sto scaricando ora... vi farò sapere!
...e grazie anche per il supporto morale! :D
cosa ne dite? http://www.eemobi.cn/mobile/13/914/4160.aspx
E' molto carino, lo avevo inserito nelle mie liste, ed era uno dei modelli Windows che mi piaceva di più... poi ho scoperto, utilizzando il mio Prince, che il pulsante multidirezionale disassato sulla destra non è comodissimo... anche i due tasti di selezione si trovano spostati rispetto alle indicazioni a schermo.
Jankonet74
30-01-2008, 22:03
a voi quale piace di più fra questi modelli con WM ?
1-http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4769.aspx
2-http://www.eemobi.cn/mobile/13/1147/4602.aspx
3-http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/3597.aspx
4-http://www.china-mobile-phone.com/2008-01/tj190.htm
5-http://www.china-mobile-phone.com/2007-09/t68.htm
6-http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1074&page=1
draballz
30-01-2008, 22:30
il coolv111 e il t68 nn sembrano male soprattutto xke hanno la tastierina anke se nn ho capito cm stanno di processore..
Nessuno in particolare, ma se dovessi scegliere tra quelli, forse, il V111 (il 3° ed il 6° della tua lista: sono lo stesso), anche se è un pò troppo grande per i miei gusti...
draballz
30-01-2008, 22:38
[QUOTE=8black;20842637]E' molto carino, lo avevo inserito nelle mie liste, ed era uno dei modelli Windows che mi piaceva di più... poi ho scoperto, utilizzando il mio Prince, che il pulsante multidirezionale disassato sulla destra non è comodissimo... anche i due tasti di selezione si trovano spostati rispetto alle indicazioni a schermo.[/QU
hai ragione adesso mi sn accorto be ma al massimo ci faccio l'abitudine visto ke è l'unico un po decente con windows mobile..anke se nn ho capito una cosa se si puo vedere anke in 16:9 cioe vedere lo schermo con il cell
per lungo..
Jankonet74
30-01-2008, 22:48
in effetti il v111 e un po' grossetto..cmq io sarei orientato sul primo o il secondo della lista (sul primo ho ancora qualche dubbio), con WM almeno cè più abbondanza di software rispetto al java.
draballz
30-01-2008, 22:59
be io ti dico sl una cosa stai lontano da i telofoni con 200mhz di processore e con 45 di ram e dovrebbe andare tutto liscio...xke un mio amico aveva 2 palmari della mio uno 200mhz e 45 di ram e nel tempo ke apriva una cartella potevo andare potevo andarmi a bere un caffetino e poi con tomtom nn ti dico invece con l'altro ke aveva 300mhz o 315mhz ora nn ricordo bene e 65 di ram andava tutto benissimo pensa ke avevo messo l'emulatore della playstation 1:D
Jankonet74
30-01-2008, 23:00
[QUOTE=8black;20839758]
alla fine nel video fan vedere solo che si può usare il touchscreen con le dita (comunque più scomodo del pennino, si vede che un paio di volte non gli accetta il comando)
Black scusa nel video (se non ho visto male) pare che sia presente ancora la pellicola di protezione sul display ,e possibile che questo provochi problemi nella pressione sul display?
be io ti dico sl una cosa stai lontano da i telofoni con 200mhz di processore e con 45 di ram e dovrebbe andare tutto liscio...xke un mio amico aveva 2 palmari della mio uno 200mhz e 45 di ram e nel tempo ke apriva una cartella potevo andare potevo andarmi a bere un caffetino e poi con tomtom nn ti dico invece con l'altro ke aveva 300mhz o 315mhz ora nn ricordo bene e 65 di ram andava tutto benissimo pensa ke avevo messo l'emulatore della playstation 1:D
Si, immagino, io avrei "puntato" qualche modello con procio da 312Mhz e ram 64MB.
...ma non è tanto quello a preoccuparmi,ho solo paura che l'hardware cinese possa non supportare completamente delle funzionalità... che so, l'active sync, o i Today plugin, o i promemoria dell'agenda...
Ho trovato un forum su WM dove c'è un tizio che ha un chinafonino smart... adesso mi ci iscrivo e gli faccio il terzo grado!!! :D
Black scusa nel video (se non ho visto male) pare che sia presente ancora la pellicola di protezione sul display ,e possibile che questo provochi problemi nella pressione sul display?
Beh, è possibile... in effetti la pellicola potrebbe togliere un pò di sensibilità... credo...
draballz
30-01-2008, 23:15
Si, immagino, io avrei "puntato" qualche modello con procio da 312Mhz e ram 64MB.
...ma non è tanto quello a preoccuparmi,ho solo paura che l'hardware cinese possa non supportare completamente delle funzionalità... che so, l'active sync, o i Today plugin, o i promemoria dell'agenda...
:D
be in teoria dovrebbe funzionare tutto ma in pratica nn si sa....
Ho trovato un forum su WM dove c'è un tizio che ha un chinafonino smart... adesso mi ci iscrivo e gli faccio il terzo grado!!! :D
eheh fammi sapere ke sn curioso o se ti va dammi il link se nn è un disturbo..
Jankonet74
30-01-2008, 23:16
eheheh:D meglio il quarto grado uno lo aggiungi per me:) fammi sapere qualcosa, non vorrei che le tue paure siano vere....non si sa mai (per cortesia ovviamente)
Ovvio, vi tengo informati... lui, veramente, accusava un problema sulla seconda sim, ma è cosa slegata da Windows Mobile... uno dei tanti problemini che si sono manifestati su altri dual-sim (egoisticamente, a me non interessa, perchè non voglio un dual sim).
...comunque, ora faccio un giro (virtuale)... ci vediamo dopo! ;)
draballz
30-01-2008, 23:30
grazie mille 8black!!!sempre gentilissimo
Jankonet74
30-01-2008, 23:36
Ovviamente mi associo a Draballz,grazie anche da parte mia
...mi correggo, non ha un dual sim... ha un problema con l'unica sim del telefono!!! :eek:
...cominciamo bene...
Ho fatto la richiesta di registrazione al forum, attendo l'e-mail... ma non vi aspettate info rapide, vedo che si rispondono anche a distanza di 1 giorno... mica son malati come noi!!! :asd:
Jankonet74
30-01-2008, 23:40
Ok tranquillo non preoccuparti ci mancherebbe! non abbiamo fretta.
Ok tranquillo non preoccuparti ci mancherebbe! non abbiamo fretta.
...anche perchè, fino a metà febbraio non possiamo far danni! :asd:
draballz
31-01-2008, 00:21
...anche perchè, fino a metà febbraio non possiamo far danni! :asd:
ok tranquillo..cmq mi sa ke sto capodanno cinese o quello ke è..è venuto propio nel momento giusto:D visto ke sn cosi indeciso è dubbioso se avrei potuto comprare avrei preso il primo ke mi capitava sott'ochio:fagiano:
è questo il mio..
Sono contento per te.
Certo non e' il telefono che avevi comprato, ma tutto sommato alla fine non ti e' andata malissimo.
Quel cellulare e' bello, non lo scambierei con l'm888 pero' e' certamente meglio dei soliti Cect. Magari l'hardware e' lo stesso, ma il firmware mi sembra migliore, la tastiera virtuale e' bella grossa e scrivere con il dito e' piu' facile.
Boh, scusa Janko, ma non vedo cosa abbia di appetibile... alla fine nel video fan vedere solo che si può usare il touchscreen con le dita (comunque più scomodo del pennino, si vede che un paio di volte non gli accetta il comando), che ha lo shake control per il lettore audio (ce l'ha anche il mio, ma lo disattiverete subito, perchè non volete che vi cambi brano ad ogni passo che fate, vero? :asd:) e ce per fare lo zoom bisogna lasciare le ditate sullo schermo... :asd:
...per il resto, il telefono, potrebbe anche non avere altre funzioni...
Scusa Janko, non ce l'ho con te o con quel modello in particolare, è che sono un pò deluso (l'avrete ormai capito da qualche giorno) dalla "sostanza" dietro a 'sti cinafonini... cioè, io non è che pretendevo un sistema operativo complesso come WM o Symbian, però, mi dai un touchscreen da 3 pollici, mi aspetto che delle funzionalità da PDA le abbia!
Beh, probabilmente ti sei imbattuto male.
Forse la marca Prince e' piu' indietro rispetto ad altri modeli.
Sul Desay ad esempio praticamente tutti i difetti che lamenti non sono presenti...
Ora comunque sono certo che non acquistero' il Prince... Sto cercando un cellulare con tv (ed uno con WM) ed ero orientato sul tuo stesso modello che mi piaceva esteticamente, ma visti i difetti optero' per qualcos'altro...
i m back!!!!!!
:stordita: vado a leggere gli arretrati:stordita: mi ci vorrà un po....:muro:
raga qualcuno ha avuto modo di vedere o provare questo?
Ragazzi.....leggendo questo lungo e appassionante forum mi sono fatto un'idea ben precisa di questi chinafonini......e cioè che non bisogna aspettarsi molto dagli stessi.....ovvero bisogna accontentarsi di alcune funzionalità che da noi ancora non esistono. Infatti io mi sto orientando su un modello che abbia semplicemente dual sim e TV free.....sperando che funzionino discretamente.....che ne dite di questo modello che dopo una lunga ricerca mi sembra uno dei migliori....anche per i materiali utilizzati..http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1314&page=1
grazie:cool:
-valemax-
31-01-2008, 11:21
Ragazzi.....leggendo questo lungo e appassionante forum mi sono fatto un'idea ben precisa di questi chinafonini......e cioè che non bisogna aspettarsi molto dagli stessi.....ovvero bisogna accontentarsi di alcune funzionalità che da noi ancora non esistono.
Sì, questo mi sembra lo spirito giusto.
Infatti io mi sto orientando su un modello che abbia semplicemente dual sim e TV free.....sperando che funzionino discretamente.....che ne dite di questo modello che dopo una lunga ricerca mi sembra uno dei migliori....anche per i materiali utilizzati..http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1314&page=1
Mi garba ;)
Ragazzi.....leggendo questo lungo e appassionante forum mi sono fatto un'idea ben precisa di questi chinafonini......e cioè che non bisogna aspettarsi molto dagli stessi.....ovvero bisogna accontentarsi di alcune funzionalità che da noi ancora non esistono. Infatti io mi sto orientando su un modello che abbia semplicemente dual sim e TV free.....sperando che funzionino discretamente.....che ne dite di questo modello che dopo una lunga ricerca mi sembra uno dei migliori....anche per i materiali utilizzati..http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1314&page=1
Mi piace. Ha il case in metallo e supporta due sim contemporaneamente. :)
Pero' ha un difetto (almeno da quello che leggo nelle specifiche). Non supporta Java, quindi sara' impossibile installarci nuove applicazioni. Per il resto sembra un buon telefono.
ciborg_cdk34
31-01-2008, 12:36
Prima di tutto mi debbo scusare con 8black che ancora non gli ho passato i file promessi... (e saranno 3 gg che non vedo il computer di casa...)
Cmq... riguardo al problema delle note forse di ho trovato un sistema per aggirare il problema, e senza alcun programmino java!!!
Non so se hai provato l'image editor del caro buon vecchio principino... è ottimo (direi al livello di paintbrush...) e soprattutto ha anche la possibilità di aggiungere del testo (con caratteri stampati naturalmente...). Quindi se ti salvi una immagine .jpg bianca è come se tu avessi sempre pronto un foglio per prendere le note... (basta che alla fine della modifica lo salvi con nome...) oltretutto non hai nel numero di note, completa compatibilità con i computer e quant'altro, in caso tu debba trasformarle in un file di testo sul pc basta un qualsiasi programmino di ocr (che in questi casi funzionano al 100%). In caso tu voglia prepararle a pc ci vuole un'attimo e poi te le giri sul cel.
Altro vantaggio puoi metterle in evidenza sul "desktop" del telefono semplicemente impostandole come sfondo!!! Direi che questo sistema potrebbe risolvere metà dei tuoi problemi? che ne dici?
Riguardo i giochi e lo stand-by non ho ancora provato (stesso motivo per cui non ti ho ancora mandato musica &co)
Riguardo gli mp3 idem come sopra... ma stasera spero di riuscire a fare tutto!
:) :) :)
Ciao ragazzi penso di acquistare questo CECT IPhone ;) ;)
Dual sim PDA Phone
CPU: TI OMAP850 200MHZ
OPERATION SYSTEM: WINDOWS MOBILE 6.0
EDGE/GPRS CLASS 12
TOUCH FLO smart operation interface and real-time sliding interface ;) ;)
:read: lo conoscete come sito è affidabile o solito ciofeca
;)
http://www.specialphones.eu/en/store/10175
:eek: :eek:
byby
Scusami...nn riesco a trovare da nessuna parte che sia un dual sim (un dual sim vero...con le schede online contemporaneamente), dove lo hai letto?
Sono alla ricerca di un dual sim con wm 6, ma a quanto pare non esiste...
ragazzi anche io come tanti altri penso che prenderò un cinafonino con wm,
ma visto che ci sono, mi armo di pazienza, aspetto un pò e mi prendo il minione che è stato il primo che mi è piaciuto..
per adesso mi "accontenterò" del mio m888.. :p
spero solo che la meizu non faccia scherzi e lo faccia uscire veramente a marzo.. :sperem:
ciborg_cdk34
31-01-2008, 12:59
ma visto che ci sono, mi armo di pazienza, aspetto un pò e mi prendo il minione che è stato il primo che mi è piaciuto..
spero solo che la meizu non faccia scherzi e lo faccia uscire veramente a marzo.. :sperem:
Bhe ma qui non si parla di un cinafonino... ma di un "device" con le contropalle... hehehe...
Cmq minione a parte (che sta facendo pubblicità a livello mondiale ect ect ect) di mio non mi fiderei troppo dei cinafonini con wm già il sistema non è molto performante... se poi hanno una versione rimodificata appositamente per i loro modelli la vedo moooolto dura... spero comunque di sbagliarmi...
Invece giusto oggi mi è sorto un dubbio cocente... ma il symbian non dovrebbe essere un sistema operativo su base opensource? allora come mai non c'è manco un cinese che lo piazza sui cel? (dopotutto è uno dei primi sistemi per palmari...)
caneparelli
31-01-2008, 13:39
Anch'io mi sto innamorando del Miezu M8...io aspetterei anche Aprile per sto telefono.... dalle premmesse pare bello bello...
mi accontento per ora del M888.... anche se devo ancora risolvere i problemi con java....
a proposito
ma voi riuscite ad entrare nella parte del telefono dove risiedono i temi, le icone, etc per eventuali modding dell'interfaccia?
Collegandolo sia come storage memory che come Porta COM si legge solo la 'partizione' delle memorie (ho provato a togliere la microSD e legge la memoria del telefono ma non il sistema di gestione...) non so se mi sono spegato?
Prima di tutto mi debbo scusare con 8black che ancora non gli ho passato i file promessi... (e saranno 3 gg che non vedo il computer di casa...)
ciborg, non ti devi scusare di nulla, anzi, non so come ringraziarti per tutto l'aiuto, incarni davvero il più sano spirito di collaborazione proprio dei forum! :ave:
...riguardo le note col Photo Editor, ti devo fare i miei sinceri complimenti per l'ingegno! E' vero, in questa maniera si possono salvare delle porzioni di testo... però lo trovo poco pratico...
Sai, spesso uso le note del mio telefono per, magari, prendere rapidamente nota del prezzo di una cosa che vedo in un negozio... coi telefoni "normali" è un attimo: Menù > Note > Nuova > scrivi e salvi... te lo immagini col Prince?
Menù > Multimedia > Photo Editor > Photo Artist > Memory Card > Images > Nota.jpg > Auto Resize > Option > Add text > scrivi > Option > Done > Text Color > Ok > sposta il testo > Done > Option > Save as > scrivi > Option > Done!
...per quando ho finito, il prezzo è già aumentato!!! :D
Grazie comunque per la dritta! ;)
raga piu passa il tempo.. e piu ci divento matto :)
tante volte qualcuno ha trovato un clone iphone con la tv?:D
Ecco, scusate, ragazzi, una cosa non ho capito.... ci sono i chinafonini cloni dell' i-Phone, che hanno la caratteristica schermata "a pulsantoni", quelli con firmware proprietario di vario genere, e quelli con Windows Mobile.
Ma i modelli attribuiti di Windows Mobile che nelle foto mostrano la schermata "a pulsantoni" stile i-Phone??? Hanno davvero WM??? ...e quella schermata, allora??? E' un "tema" per WM? ...un Today Plugin? ...e si può passare alla "normale" interfaccia Windows??? ...oppure NON hanno Windows Mobile???
Vi prego, illuminatemi!
Ma i modelli attribuiti di Windows Mobile che nelle foto mostrano la schermata "a pulsantoni" stile i-Phone??? Hanno davvero WM??? ...e quella schermata, allora??? E' un "tema" per WM? ...un Today Plugin? ...e si può passare alla "normale" interfaccia Windows??? ...oppure NON hanno Windows Mobile???
Vi prego, illuminatemi!
Ciao8black io sono convinto che hanno 3 menu diversi la base reale WM6
guarda questo filmato o fai una ricerca su youtube con T32 qesti sono uguali
;) ;) http://it.youtube.com/watch?v=AiF66qLzxfk&feature=related ;) ;)
spero :doh: :doh:
giorgioweb
31-01-2008, 16:44
Buona sera,
è la prima volta che scrivo in un forum.
Ho comprato da poco un sed ak606. Da premettere che io viaggio tantissimo quindi questo cell l'ho comprato fuori italia.
Il rivenditore mi diceva che ci possono usare 2 sim contemporaneamente. ma io non ci sono riuscito. Devo perforza spegnere e riaccendere (cosa che però fa in automatico). Ma si possono usare tutti e 2 contemporaneamente?
Poi si può usare come navigatore satellitare con un disposito gps esterno che comunica con il bluetooh.
Poi un grande problema è che non riesco a trovare un manuale in inglese. Quello che mi ha dato il rivenditore è cinese. Come fare? Aiutatemi.
Potreste illustrarmi maggiori applicazioni scaricabili su internet? Si possono aggiungere giochi? Fatemi sapere.
Grazie in anticipo per l'informazione.
Saluti,
Giorgio
Ho comprato da poco un sed ak606. Da premettere che io viaggio tantissimo quindi questo cell l'ho comprato fuori italia.
2 sim contemporaneamente. ma io non ci sono riuscito. Devo perforza spegnere e riaccendere (cosa che però fa in automatico). Ma si possono usare tutti e 2 contemporaneamente?
Poi si può usare come navigatore satellitare con un disposito gps esterno che comunica con il bluetooh.
Poi un grande problema è che non riesco a trovare un manuale in inglese. Quello che mi ha dato il rivenditore è cinese. Come fare? Aiutatemi.
Potreste illustrarmi maggiori applicazioni scaricabili su internet? Si possono aggiungere giochi? Fatemi sapere.
Grazie in anticipo per l'informazione.
Saluti,
Giorgio
ciao Giorgio io ho lo stesso modello SED AK606
Le due sim non funzionano contemporaneamente si swicciano
Per ora non si puo installare dispositivi GPS
Per il manuale puoi scaricare da qui http://zen2cool1.free.fr/download/dwld.php il manuale in italiano del CECT 168 tranne la parte riquardante la TV tutto il resto è uguale al 98%
-valemax-
31-01-2008, 17:38
ma voi riuscite ad entrare nella parte del telefono dove risiedono i temi, le icone, etc per eventuali modding dell'interfaccia?
Collegandolo sia come storage memory che come Porta COM si legge solo la 'partizione' delle memorie (ho provato a togliere la microSD e legge la memoria del telefono ma non il sistema di gestione...) non so se mi sono spegato?
io penso che....o è prevista una possibilità di modifica di cui parli o è impossibile.
Nel senso che attraverso un opportuno collegamento seriale (ed opprotuno software) puoi backuppare il software (e quindi anche il s.o.) del telefonino ma ottieni un unico file binario da cui poi estrapolare qualcosa dovrebbe essere impossibile.
Volevo chiedervi una cosa: nel menù "Call Setup" c'è una voce "Line Switching" che permette di selezionare Line1 o Line2.. Avete idea di cosa voglia significare questa voce?
Per gli MMS come state messi? :p
gigio333
31-01-2008, 17:52
a proposito di T32, ovvero il clone iphone con win mobile, wifi e gps
Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile acquistarlo?
Jankonet74
31-01-2008, 17:54
a proposito di T32, ovvero il clone iphone con win mobile, wifi e gps
Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile acquistarlo?
credo febbraio/marzo
Volevo chiedervi una cosa: nel menù "Call Setup" c'è una voce "Line Switching" che permette di selezionare Line1 o Line2.. Avete idea di cosa voglia significare questa voce?
Per gli MMS come state messi? :p
per quale telefono?
Ho postato come configurare gli mms sul desay m888 qualche pagina fa.
Con poche modifiche credo che la miniguida che ho scritto possa essere usata piu' o meno con tutti i telefoni ;)
ciborg_cdk34
31-01-2008, 19:03
mmm ok ora o 8black ha addosso una s...iga madornale o il mio c..lo è diventato enorme... ho provato 5 minuti il caro buon vecchio sexi poker (quello manga della gameloft in risoluzione 320x200) e tutto va perfettamente (un po' lentino nel ricevere i comandi a dir la verita').
Ho poi aspettato che si bloccasse la tastiera e il gioco va in pausa, quando sblocco la tastiera mi si riapre dal menù di pausa (integrato nel gioco stesso) e posso continuare senza problemi!!!
Per il momento non ho ancora trovato un blocchetto note cmq...
malagaua
31-01-2008, 19:03
io ne ho comprato 1 e si vede anche abbastanza bene il mio modello è il
N6198a, unica complicazione è trovare un autoconfigurante tim per mms e gprs
per quale telefono?
Ho postato come configurare gli mms sul desay m888 qualche pagina fa.
Con poche modifiche credo che la miniguida che ho scritto possa essere usata piu' o meno con tutti i telefoni ;)
E' per il cect999.. Purtroppo io ho la tim e non riesco a far funzionare nessuna configurazione... :( :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.