View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.
napoli92
07-02-2008, 11:00
ma infatti, sembra cosi strano, e poi mika è merce contraffatta??
cesena4ever
07-02-2008, 11:22
Guarda, se vuoi ti racconto la mia esperienza: avevo preso un cect p168. Fermato alla dogana di bergamo, non ho avuto notizi del pacco per 3 giorni. Dopodichè, dopo mille telefonate sono venuto a sapere che il pacco era stato fermato dalla dogana considerato merce contraffata e che la finanza mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Non ti dico la paura che ho avuto... Dopo 15 giorni mi richiama un operatrice dell'ups dicendomi che il pacco si era liberato poichè il tecnico apple chiamato per la verifica della contraffazione non si era presentato. E li sono quasi svenuto per la gioia!!
Quindi sono a consigliarti innanzitutto di rompergli più che puoi le scatole dicendo che la tua non è merce contraffatta e magari di aspettare 15 giorni per vedere se qualcosa si muove...
In bocca al lupo!
Cambiando discorso, questo è il mio primo messaggio, anche se è da un bel po che vi seguo.
Io sarei interessato al tv-n100 o al zt9288 (dipende da quanto voglio spendere). Mi sapreste dire i pregi e i difetti di questi telefonini, se qualcuno di voi li ha già??
Grazie!!!
guarda, a me la richiesta sul pacco che aspettavo è arrivata dal corriere che doveva recapitarmi il pacco e che mi ha fatto da tramite tra me e la dogana, una volta inviato via mail la documentazione mi hanno comunicato che avrei pagato 19 euro di dazio doganale e poi mi è arrivato il pacco,assieme alla documentazione doganale, almeno così ha fatto SDA. pare strano che i tipi del corriere ti abbiano detto così, occhio che non vogliano fare i furbetti e tenersi la spedizione loro, sono obbligati per legge e rilasciarti la documentazione su cosa vogliono fare del tuo pacco, se ritengono sia merce contraffatta devono comunicartelo per iscritto e darti un numero di pratica cui fare riferimento ed un numero di telefono per quando contatti la dogana od i loro uffici
raga si sa una data piu' o meno precisa dell'uscita DI questo T32 ?
THANKS
ho chiamato l'ufficio che gestisce l'italia ''viva logistic'' perche' il pacco dava informazioni che era arrivato il 29 gennaio ma ancora non risultava affidato a nessuno e mi hanno detto che e' stato sequestrato perche' merce contraffatta e dovevo attendere la comunicazione ufficiale dalla dogana che '' mi dovrebbe arrivare'' ho provato anche a chiamare la dogana ma non c'e' il responsabile.... e comunque e' stata molto scortese nel darmi le informazioni dicendomi che hanno tutti i nominativi... ma non ho capito cosa intendeva... e mi ha chiuso il telefono... (forse perche' per loro una spedizione sequestrata non li fa guadagnare)
La merce non e' contraffatta, a meno che non ci sia qualche telefono con il marchio contraffatto (per esempio cloni del Nokia) poero' se vogliono fare i bastardi possono ugualmente impedirti di ricevere la merce.
Infatti non e' presente il marchio CE, quindi non e' importabile in Europa.
Da chi avevi comprato?
Certo che vi piace rischiare... E' stato detto mille volte che acquistare piu' di un telefono comporta moltissimi rischi.
Si risparmia sulle spese di spedizione, ma quasi certamente il pacco voluminoso verra' bloccato alla dogana.
Piccoli pacchi inmvece riescono quasi sempre a passare, soprattutto se spacciati per lettori MP3 o cose simili.
raga si sa una data piu' o meno precisa dell'uscita DI questo T32 ?
THANKS
Verso Marzo.
8black..ne sai qualcosa??
Fai una ricerca con il search del forum, usando il termine mp4mobile.
"The incredible" ha avuto una disavventura con loro. Io ho espresso parecchie perplessita' su quel sito, qualcuno lo ha anche segnalato come sito fake.
cesena4ever
07-02-2008, 12:11
Se vi può interessare ho letto che il Meizu M8 dovrebbe uscire il 3 marzo...
The Incredible
07-02-2008, 12:13
Se vi può interessare ho letto che il Meizu M8 dovrebbe uscire il 3 marzo...
il prezzo?
The Incredible
07-02-2008, 12:40
ecco qua:_
parlano del t32
http://www.mobileblog.it/post/4252/iphone-sotto-un-altro-clone
The Incredible
07-02-2008, 12:43
ecco qua:_
parlano del t32
http://www.mobileblog.it/post/4252/iphone-sotto-un-altro-clone
e anche qua:
http://msmobiles.com/news.php/7069.html
due fotocamere: 3.2 e 2.0 wifi, gps, java, win mobile.. ect..
gli manca solo la tv...
cagnaluia
07-02-2008, 12:59
http://www.cinafonino.net/forum/viewtopic.php?f=7&t=57
meizu
un pacco da 3 telefoni nn mi pare eccessivamente grosso...
io facevo arrivare pacchi da 3 paia di scarpe considerando la dimensione come limite...
cesena4ever
07-02-2008, 14:40
il prezzo?
Ancora non lo so. Ho contattato il fornitore con una mail. Cmq per visionarlo e rimanere al passo con le info il sito è w*w.negrielectronics.com
napoli92
07-02-2008, 14:47
Ancora non lo so. Ho contattato il fornitore con una mail. Cmq per visionarlo e rimanere al passo con le info il sito è w*w.negrielectronics.com
ankio ho inviato un e mail speriamo rispondano presto:sofico:
napoli92
07-02-2008, 16:19
ankio ho inviato un e mail speriamo rispondano presto:sofico:
mi hanno risposto, da quello ke ho capito hanno detto che il prezzo si conoscerà a marzo..
Attualmente miglior iphone clone è il Desay M888? :)
cagnaluia
07-02-2008, 16:30
edit
cagnaluia
07-02-2008, 16:34
Edit
mese prox, si dice
Ho appena letto della disavventura capitata a stellacadente e sono rimasto ALLIBITO!!!
...operatori di dogana che ti riattaccano il telefono, gente che ti minaccia "abbiamo i nominativi"... ma stiamo scherzando??? Chiama subito un responsabile della dogana e minaccia denunce se non ti vengono fornite delucidazioni! Chiedi nome cognome e numero di matricola del funzionario che si assume la responsabilità di bloccare il bene di TUA proprietà!
Non c'è nessun clone di nessun modello occidentale nelle tua spedizione, cosa ti vuoi "contraffare"???
Se ti vogliono imporre un dazio, te lo dicano e non rompano i cosiddetti con vuote minacce! ...è incredibile, c'è gente che di mestiere fa perdere tempo agli altri!
...per curiosità, avevi chiesto a solomobi il corriere RPX? Oppure hai optato per un altro corriere?
8black..ne sai qualcosa??
Ti ha già risposto Homer: l'unica cosa che sappiamo è di un utente che poi ha disdetto (mi pare)... non sono a conoscenza di nessun acquisto andato a termine. :boh:
un pacco da 3 telefoni nn mi pare eccessivamente grosso...
io facevo arrivare pacchi da 3 paia di scarpe considerando la dimensione come limite...
I tempi sono cambiati. Ora bloccano quasi tutto (e in fondo e' giusto così...)
Ieri per esempio ho ricevuto un pacco e si notavano vistose manomissioni all'imballo. Sono certo che e' stato aperto. Non ho avuto problemi perche' conteneva merce di scarso valore (una macchinina radiocomandata, un adattatore usb/seriale, un mouse e un telecomando per xbox360) il valore dichiarato era di 35 Dollari di Hong Kong, sicuramente le dimensioni hanno insospettito. Sono certo che se avesse contenuto un telefono ora sarebbe fermo in attesa di sdoganamento.
stellacadente
07-02-2008, 18:07
I tempi sono cambiati. Ora bloccano quasi tutto (e in fondo e' giusto così...)
Ieri per esempio ho ricevuto un pacco e si notavano vistose manomissioni all'imballo. Sono certo che e' stato aperto. Non ho avuto problemi perche' conteneva merce di scarso valore (una macchinina radiocomandata, un adattatore usb/seriale, un mouse e un telecomando per xbox360) il valore dichiarato era di 35 Dollari di Hong Kong, sicuramente le dimensioni hanno insospettito. Sono certo che se avesse contenuto un telefono ora sarebbe fermo in attesa di sdoganamento.
si proprio cosi'... i tempi sono cambiati... e molto... era una spedizione rpx ma non interessa piu' nulla a nessuno... nemmeno se vai personalmente a prenderli..
lupinthe3rd
07-02-2008, 18:10
salve a tutti
spinto da questa discussione ho comprato anche io un chinafonino.credo sia un v111.dico credo perchè esteriormente sono identici ma il v111 nn ha il gps integrato mentre quello che ho acquistato si.veniamo al dunque.ho riscontrato un piccolo problema:nn riesco a chiamare il 404 della vodafone per conoscere il traffico residuo.qualcuno sa aiutarmi?
napoli92
07-02-2008, 18:13
si proprio cosi'... i tempi sono cambiati... e molto... era una spedizione rpx ma non interessa piu' nulla a nessuno... nemmeno se vai personalmente a prenderli..
raga cioè ma siamo sikuri^??? questi della dogana ke kiamano e stakkano il cell in faccia???:muro: :muro: ma valli a denunciare!! e poi i cinafonini, non sono di marka ok, ma tranne i coni, non sono mika kontraffatti!! cioè possono trattenerli?? e xkè????:muro:
salve a tutti
spinto da questa discussione ho comprato anche io un chinafonino.credo sia un v111.dico credo perchè esteriormente sono identici ma il v111 nn ha il gps integrato mentre quello che ho acquistato si.veniamo al dunque.ho riscontrato un piccolo problema:nn riesco a chiamare il 404 della vodafone per conoscere il traffico residuo.qualcuno sa aiutarmi?
Quando ti è arrivato? Dove lo hai acquistato? Con che corriere? Hai pagato dogana?
....scusa tutte le domande! :D
Dici che non riesci a chiamare il 404? In che senso? Le altre chiamate le fai regolarmente? ...hai provato altri numeri "corti" (tipo il 187, tanto è gratuito anche dai cellulari)?
lupinthe3rd
07-02-2008, 18:22
l'ho acquistato su ebay.corriere ems.pagati 33€ di dogana.in tutto è venuto a costare sui170.mi sembra che abbia impiegato 25 giorni ad arrivare,ma avrebbe impiegato meno se le poste italiane(e soprattutto il gateway di roma)funzionasse bene.
lupinthe3rd
07-02-2008, 18:24
dopo averlo spento e riacceso sembra che il problema si sia risolto da solo.cmq è strano perchè le altre chiamate le effettuava senza problemi
salve a tutti
Finalmente qualcuno che ha acquistato un cinafonino con Windows Mobile! :)
Tra parentesi e' uno dei modelli che sono tentato di comprare (anche se ha WM5 e non il 6).
Che te ne pare del telefono? Che velocita' ha il processore? Il GPS funziona bene (comunque da quanto ne so il v111 deve avere il gps integrato, quindi e' normale che il tuo lo abbia :p ) ?
E poi una domanda. Ma la scritta TV che campeggia in alto sul telefono che diavolo significa? Non dovrebbe avere nessuna funzione di riproduzione televisiva questo telefono...
Scusa le molte domande, ma e' da tempo che attendo qualcuno che abbia la possibilita' di testare un cinafonino con WM :p
Jankonet74
07-02-2008, 18:42
cari amici tutti, vi comunico ufficialmente con molto rammarico che la dogana mi ha sequestrato una spedizione li ho appena contattati e c'e' stata una sola risposta ''meglio chiuderla qua e non andiamo oltre'' 350€ buttati
mi dispiace molto! ,ma non è che per caso lo fanno apposta per fregarsi la merce loro stessi...ti mettono paura, in modo che tu possa mollare tutto....che ne dite?...furbi loro.
lupinthe3rd
07-02-2008, 18:45
Tra parentesi e' uno dei modelli che sono tentato di comprare (anche se ha WM5 e non il 6).
Che te ne pare del telefono? Che velocita' ha il processore? Il GPS funziona bene (comunque da quanto ne so il v111 deve avere il gps integrato, quindi e' normale che il tuo lo abbia :p ) ?
E poi una domanda. Ma la scritta TV che campeggia in alto sul telefono che diavolo significa? Non dovrebbe avere nessuna funzione di riproduzione televisiva questo telefono...
Scusa le molte domande, ma e' da tempo che attendo qualcuno che abbia la possibilita' di testare un cinafonino con WM :p
guarda su solomobi il gps lo da come esterno(although it doesnt have internal GPS).cmq il tt6 funziona bene anche se l'ho utilizzato sl per una prova veloce.
la gestione delle applicazioni è abbastanza fluida e nn dico veloce ma accettabile.una cosa che mi ha deluso è il fatto che il tastierino numerico nn può essere utilizzato per immettere testo(o almeno io nn ci sn riuscito).cmq ho ovviato all'inconveniente del mini tastierino installando phonepad(dimensioni a portatqa di pollice).io nn ho la scritta TV ma la scritta GPS quindi nn ho idea di cosa voglia dire:D
Infatti! :D
...non sparire, Lupinthe3rd, mi raccomando, facci sapere come va, tienici aggiornati! ;)
lupinthe3rd
07-02-2008, 18:48
Infatti! :D
...non sparire, Lupinthe3rd, mi raccomando, facci sapere come va, tienici aggiornati! ;)
e chi si muove!!:D
una cosa che mi ha deluso è il fatto che il tastierino numerico nn può essere utilizzato per immettere testo(o almeno io nn ci sn riuscito).
...ecco, questa sarebbe già una noia per me... :(
I sistemi di input si confermano problematici su questi chinafonini, dopo che sul mio non posso scrivere testo a mano...
stellacadente
07-02-2008, 18:50
anche io ho il v111 ma sinceramente non ho mai provato il gps, la scritta tv non sta a significare nulla o meglio nulla che a che fare con la TV, sara' una normale sigla, nel complesso non e' male, a me come gia' detto qualche post fa serve solo per la navigazione internet e posso ritenermi molto soddisfatto usandolo con opera, non si e' mai e dico mai impallato a differenza di tanti che ho usato, la velocita' nel complesso e' buona anche se non velocissimo non credo che vada bene per essere usato come navigatore, anche la durata della batteria e' ottima... 3-4 giorni di intenso uso
lupinthe3rd
07-02-2008, 18:51
nn credo sia un problema di harware ma di wm5.credo che il cinesino abbia installato la versione per touch screen privi di tastiera per sfruttare a pieno lo schermo.cmq con questo programma,phone pad,si scrive bene(ha anche il t9).ho provato anche touchpal ma mi ha dato noie con la versione italiana.
nn credo sia un problema di harware ma di wm5.credo che il cinesino abbia installato la versione per touch screen privi di tastiera per sfruttare a pieno lo schermo.cmq con questo programma,phone pad,si scrive bene(ha anche il t9).ho provato anche touchpal ma mi ha dato noie con la versione italiana.
Sì, immagino.... ma che lo compro a fare un terminale WM con tastiera se poi la tastiera non la posso usare? Calcola che io non compero i vari HTC e company proprio per l'assenza della tastiera...
@ stellacadente: confermi che anche sul tuo non puoi immettere testo via tastiera?
Jankonet74
07-02-2008, 19:06
Black dai un occhio qui (http://www.china-mobile-phone.com/2007-09/t68.htm) ,puoi anche scaricare il manuale in inglese.
draballz
07-02-2008, 19:48
Calcola che io non compero i vari HTC e company proprio per l'assenza della tastiera...
qua ti devo correggere visto che ci 3 o 4 modelli con tastiera...io mi sn rassegnato con i cinafonini xke mi pare ke abbiano piu difetti ke pregi e quindi mi son preso questo stupendo htc http://www.solopalmari.com/content/view/2039/38/
http://www.tecnozoom.it/cellulari/htc-tytn.html
ma ce ne sono altri con tastiera tipo HTC Touch,HTC S710,HTC Touch Dual,HTC S730..come vedi ce ne sn un po:D
stellacadente
07-02-2008, 19:50
Sì, immagino.... ma che lo compro a fare un terminale WM con tastiera se poi la tastiera non la posso usare? Calcola che io non compero i vari HTC e company proprio per l'assenza della tastiera...
@ stellacadente: confermi che anche sul tuo non puoi immettere testo via tastiera?
si certo, confermo che anche io non posso immettere testo con la tastiera
draballz
07-02-2008, 19:52
Black dai un occhio qui (http://www.china-mobile-phone.com/2007-09/t68.htm) ,puoi anche scaricare il manuale in inglese.
ma xke nella descrizione ce scritto wm5 e nelle foto ce wm6?
Jankonet74
07-02-2008, 19:59
ma xke nella descrizione ce scritto wm5 e nelle foto ce wm6?
credo sia una specie di fotomontaggio, hanno preso la foto dello schermo di un altro che possiede wm6 e l'hanno messo in questo.
facendo un ingrandimento della fotosi vede una piccola imperfezione nell'angolo destro in basso.
lupinthe3rd
07-02-2008, 20:03
il problema della tastiera sta nel fatto che nn è qwerty.infatti per poter utilizzare il tastierino presente nella maggior parte dei modelli si dovrebbe utilizzare un edizione wm per smartphone,perdendo l'utilizzo del touchscreen.ad averlo saputo prima mi sarei orientato su un altro modello,ma anche così nn è poi tanto male
draballz
07-02-2008, 20:03
credo sia una specie di fotomontaggio, hanno preso la foto dello schermo di un altro che possiede wm6 e l'hanno messo in questo.
facendo un ingrandimento della fotosi vede una piccola imperfezione nell'angolo destro in basso.
e vero adesso mi sn accorto anke in alto a destra la x è fin troppo attaccata al bordo...bravo buon occhio
gigio333
07-02-2008, 20:18
anche io ho il v111 ma sinceramente non ho mai provato il gps, la scritta tv non sta a significare nulla o meglio nulla che a che fare con la TV, sara' una normale sigla, nel complesso non e' male, a me come gia' detto qualche post fa serve solo per la navigazione internet e posso ritenermi molto soddisfatto usandolo con opera, non si e' mai e dico mai impallato a differenza di tanti che ho usato, la velocita' nel complesso e' buona anche se non velocissimo non credo che vada bene per essere usato come navigatore, anche la durata della batteria e' ottima... 3-4 giorni di intenso uso
scusa, una curiosità, se nn sbaglio il v111 non è ne gprs ne umts e ne wifi,
Ma come fai a collegarti a internet?
E' una mia curiosità che potrebbe essermi utile
Non so, magari cè qualche altro modo che non conosco per collegare il cell a internet magari via bluetooth
lupinthe3rd
07-02-2008, 20:26
scusa, una curiosità, se nn sbaglio il v111 non è ne gprs ne umts e ne wifi,
Ma come fai a collegarti a internet?
E' una mia curiosità che potrebbe essermi utile
Non so, magari cè qualche altro modo che non conosco per collegare il cell a internet magari via bluetooth
ti sbagli.supporta la trasmissione dati gprs
draballz
07-02-2008, 20:26
aggiungo anke questo per 8black http://puntocellulare.it/notizie/2393/HTC-Apache-Tastiera-QWERTY.html
gigio333
07-02-2008, 20:27
ok grazie, pensavo non ci fosse
Sono interessato anche io a questo telefono.
Attento che il prezzo si riferisce alla versioen senza WiFi. Con il WiFi costa circa 270 Dollari.
Sembra un affare, ma e' difficile che qualcuno sappia darti maggiori informazioni, infatti finora credo che nessuno su questo forum abbia comprato smartphone cinesi...
Ci sto "sbavando" dietro da giorni... :cool:
L'unica cosa che mi frena e' il fatto che Eemobi non accetti PayPal.
Gli ho scritto proprio stanotte chiedendo se pagando il sovraprezzo dovuto alle tasse accetterebbe di concludere con PayPal ma per ora non ho avuto risposta.
Il Bonifico bancario e' troppo lento, Western Union invece e' costosa e macchinosa...
Io veramente ho fatto 2 acquisti su eemobi, sempre pagando con paypal, e non ho mai avuto problemi di dogana...
per la cronaca, dopod è un'azienda acquisita dalla HTC, per cui il dopod S1 non è una copia: E' l'HTC Touch.
Dai un'occhiata al link di seguito
http://www.onemobile.it/18/05/2007/htc-acquista-dopod/
stellacadente
07-02-2008, 20:35
esatto!!!!
Sera a tutti voi. Vorrei acquistare un telefono per poter usare due sim. Mi servirebbe un consiglio per un dual sim (gprs) con le schede entrambe attive (e magari con java). Vorrei spendere poco...qualcuno ha qualche modello in particolare da indicarmi, mi sono un po' confuso tra tanti modelli ed ho paura di prendere la "sola".
Grazie
fernando59
07-02-2008, 20:47
E' un po di giorni che seguo con interesse questo thread ma non ho ancora deciso cosa comprare. Troppo modelli, alcuni veramente interessanti, tanto da rendere difficile la scelta.
Se qualcuno ha un consiglio lo accetto volentieri.
Mi servirebbe:
- un telefono valido, che si senta bene per intenderci
- dual sim che funzionano in contemporanea
- TV incorporata
- non troppo pesante (ho già il jasjar)
Non mi interessano tante funzioni sofisticate ma se avesse almeno Java (WM penso ancora non ci siano con TV e dual sim) sarebbe meglio
- Se avesse il wi-fi non dispiacerebbe ma credo proprio non esista ancora (sempre considerando le caratteristiche che ho messo sopra).
Grazie a tutti
Fai una ricerca con il search del forum, usando il termine mp4mobile.
"The incredible" ha avuto una disavventura con loro. Io ho espresso parecchie perplessita' su quel sito, qualcuno lo ha anche segnalato come sito fake.
ho chiesto di nuovo perchè un utente a un utente di un altro forum gli hanno inviato un telefonino...ma quello sbagliato!!
comunque grazie x la risposta
napoli92
07-02-2008, 21:18
Io veramente ho fatto 2 acquisti su eemobi, sempre pagando con paypal, e non ho mai avuto problemi di dogana...
per la cronaca, dopod è un'azienda acquisita dalla HTC, per cui il dopod S1 non è una copia: E' l'HTC Touch.
Dai un'occhiata al link di seguito
http://www.onemobile.it/18/05/2007/htc-acquista-dopod/
infatti...guardate qui...http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1347&page=1 nel telefono cinese, il cd HTC :)
lucacoralli
07-02-2008, 21:19
Due sole domande: il negozio Sourcing Gate è affidabile? Posso riccorere in problemi alla dogana se ordino due M888 su quel sito? Grazie della risposta a tutti!
Grazie Janko, già lo conoscevo, ma se è WM5 a non accettare testo da tastiera, è inutile... ;)
qua ti devo correggere visto che ci 3 o 4 modelli con tastiera...io mi sn rassegnato con i cinafonini xke mi pare ke abbiano piu difetti ke pregi e quindi mi son preso questo stupendo htc http://www.solopalmari.com/content/view/2039/38/
http://www.tecnozoom.it/cellulari/htc-tytn.html
ma ce ne sono altri con tastiera tipo HTC Touch,HTC S710,HTC Touch Dual,HTC S730..come vedi ce ne sn un po:D
Grazie draballz, ma io lo vorrei candy-bar, con tastierino numerico, non qwerty. ;)
il problema della tastiera sta nel fatto che nn è qwerty.infatti per poter utilizzare il tastierino presente nella maggior parte dei modelli si dovrebbe utilizzare un edizione wm per smartphone,perdendo l'utilizzo del touchscreen.ad averlo saputo prima mi sarei orientato su un altro modello,ma anche così nn è poi tanto male
....ma quindi, WM può gestire O il tastierino O il touchscreen... non tutti e due insieme???
...chinafonino o non chinafonino, intendo...
...ma questa è una GRANDE notizia!!! ...dov'eri finora???
Potresti dirci che corriere hai scelto per gli acquisti da eemobi?
Grazie!
Jankonet74
07-02-2008, 21:47
e gia' ottima notizia un alternativa a solomobi ci vuole.
lupinthe3rd
07-02-2008, 21:50
no forse mi sn spiegato male.se il tuo palmare touch screen ha anche la tastiera qwerty(full o non)come i vari htc,riesce a gestirla.
gigio333
07-02-2008, 21:54
...ma questa è una GRANDE notizia!!! ...dov'eri finora???
Potresti dirci che corriere hai scelto per gli acquisti da eemobi?
Grazie!
ottima notizia su eemobi
però per quanto ne so io, eemobi spedisce solo con ups e mi sembra di aver letto che ups significa probabile dogana
Jankonet74
07-02-2008, 22:16
certo però è strano sul sito di eemobi un tizio ha chiesto se cè la lingua italiana in un cellulare con windows mobile 6,gli hanno risposto che ha solo l'inglese bho.. ma WM6 non dovrebbe essere in multilingua.. o forse mi sbaglio?
no forse mi sn spiegato male.se il tuo palmare touch screen ha anche la tastiera qwerty(full o non)come i vari htc,riesce a gestirla.
Ma io non voglio la tastiera qwerty, voglio il touchscreen e il tastierino numerico, proprio come sulla maggior parte dei cinafonini!
...ma non voglio rinunciare alla possibilità di scrivere sms sul tastierino, altrimenti che ci faccio? I numeri si compongono agevolmente anche sul touch, sono i caratteri che richiedono l'estrazione del pennino!
lupinthe3rd
07-02-2008, 22:34
navigando per la rete ho trovato questo software:
http://www.adaptxt.com/
peccato che sia a pagamento
draballz
08-02-2008, 04:05
Grazie draballz, ma io lo vorrei candy-bar, con tastierino numerico, non qwerty. ;)
gli ultimi hanno tastira numerica
joletaxi
08-02-2008, 07:13
...ci stiamo moltiplicando... :)
Comunque non e' CECT ma CESIM V30... dei file .nes me ne sono accorto pure io, non ho sperimentato pero'.
Certo non credo che basti copiare nella memoria altri .nes per attivarli.:(
scusa tu sai come faccio a bloccare la tastiera? con che formula di tasti?
su altri telef avevo tasto rosso+cancelletto su questo no....boh :mbe:
The Incredible
08-02-2008, 08:14
qlc che abbia presto il dopos1 c'è?
ottima notizia su eemobi
però per quanto ne so io, eemobi spedisce solo con ups e mi sembra di aver letto che ups significa probabile dogana
Allora:
- Ho visto che nel sito in cinese c'è un indirizzo per pagare con paypal, ma questo indirizzo, se si prova ad inviare 1$, viene rifiutato.
allora li ho contattati per email , dicendo che per me sarebbe stato molto + rapido ed economico usare paypal. Mickey (gentilissimo e rapidissimo), mi ha così inviato la email di richiesta di pagamento via paypal. Idem per il secondo invio.
P.S. le richieste di acquisto le ho fatte sempre per email, non tramite carrello del sito. Nella richiesta si può anche specificare cosa scrivere sul pacco che so, SAMPLE anzichè GIFT, oppure LCD screen anzichè Phone.
In ogni caso, nella prima spedizione (inizio gennaio) hanno scritto loro che erano pezzi di ricambio per computer SAMPLE, valore 50$, nella 2^ (fine gennaio, e anche io avevo letto dei problemi di dogana) telefono, GIFT.
- entrambe via UPS, nessun problema di dogane.
Ho letto in qualche forum (forse era questo...) anche che sono disponibnili ad usare qualsiasi corriere.
Contattare l'indirizzo email sul sito; ripeto, sono gentilissimi.
SupeRFayaN
08-02-2008, 08:45
Ma io non voglio la tastiera qwerty, voglio il touchscreen e il tastierino numerico, proprio come sulla maggior parte dei cinafonini!
...ma non voglio rinunciare alla possibilità di scrivere sms sul tastierino, altrimenti che ci faccio? I numeri si compongono agevolmente anche sul touch, sono i caratteri che richiedono l'estrazione del pennino!
quello che voglio anchio.. non un full querty.. :D
unikaunika
08-02-2008, 11:57
posseggo un cect p168,la funzione handwriting non riesco ad utilizzarala.Riesco solamente a regolare la velocita' della penna e il colore della scrittura.Scrivere con il pennino no!!qualcuno puo' aiutarmi
napoli92
08-02-2008, 12:24
Allora:
- Ho visto che nel sito in cinese c'è un indirizzo per pagare con paypal, ma questo indirizzo, se si prova ad inviare 1$, viene rifiutato.
allora li ho contattati per email , dicendo che per me sarebbe stato molto + rapido ed economico usare paypal. Mickey (gentilissimo e rapidissimo), mi ha così inviato la email di richiesta di pagamento via paypal. Idem per il secondo invio.
P.S. le richieste di acquisto le ho fatte sempre per email, non tramite carrello del sito. Nella richiesta si può anche specificare cosa scrivere sul pacco che so, SAMPLE anzichè GIFT, oppure LCD screen anzichè Phone.
In ogni caso, nella prima spedizione (inizio gennaio) hanno scritto loro che erano pezzi di ricambio per computer SAMPLE, valore 50$, nella 2^ (fine gennaio, e anche io avevo letto dei problemi di dogana) telefono, GIFT.
Ho letto in qualche forum (forse era questo...) anche che sono disponibnili ad usare qualsiasi corriere.
scusa ma ti rispondono anche in questo periodo??
Jankonet74
08-02-2008, 16:35
Ho appena preso un desay m888 qui (http://search.ebay.it/_W0QQsassZlisacardigan) speriamo bene 160 euro compresa spedizione :sperem:
certo però è strano sul sito di eemobi un tizio ha chiesto se cè la lingua italiana in un cellulare con windows mobile 6,gli hanno risposto che ha solo l'inglese bho.. ma WM6 non dovrebbe essere in multilingua.. o forse mi sbaglio?
si, l'ho chiesto io :)
napoli92
08-02-2008, 16:44
ma nessuno ha acquistato un dopodd?? mi piacciono un sacco specialmente questi 2 modelli...
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1347&page=1
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1083&page=1
qualcuno mi dice qualkosa su quetsi?? magari qlkn ke l'abbia provato:sofico:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1099&page=1
anche questo sembra bello e ha un italiano perfetto:)
scusa ma ti rispondono anche in questo periodo??
Alle e-mail no, non rispondono, ma stranamente, sul sito si (vedi post sopra)
ma nessuno ha acquistato un dopodd?? mi piacciono un sacco specialmente questi 2 modelli...
http://www.actfind.com/p2354/Dopod-C858 ... _info.html
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp ... 347&page=1
scusa, ma metti mezzo link.... come facciamo a vedere che telefoni sono?
napoli92
08-02-2008, 17:01
scusa, ma metti mezzo link.... come facciamo a vedere che telefoni sono?
infatti se guardi bene l'ho modificato:p
sono belli esteticamente... specialmente S1...Che e' prodotto DALL' HTC il punto e' che come leggerai in qualche post precedente non sono potentissimi come CPU e memoria interna...
L' S1 sembra ottimo (siamo in molti a volerlo comprare) occhio pero' che il prezzo si riferisce alla versione senza WiFi (Solomobi credo abbia solo quella, mentre eemobi forse ha anche l'altra, ma costa una settantina dio dollari in piu')
Lo zt830 mi pioace molto esteticamente,ma non ha windows mobile, e' un normale telefono con la forma di uno smartphone. La tastiera qwerty di tipo slide e' spettacolare, ma mi piacerebbe fosse presente in uno smartphone con WM, in un normale cellulare e' abbastanza inutile...
l'Icool890 lo lascerei perdere. Ha un processore troppo lento (solo 200Mhz).
napoli92
08-02-2008, 17:51
L' S1 sembra ottimo (siamo in molti a volerlo comprare) occhio pero' che il prezzo si riferisce alla versione senza WiFi (Solomobi credo abbia solo quella, mentre eemobi forse ha anche l'altra, ma costa una settantina dio dollari in piu')
Lo zt830 mi pioace molto esteticamente,ma non ha windows mobile, e' un normale telefono con la forma di uno smartphone. La tastiera qwerty di tipo slide e' spettacolare, ma mi piacerebbe fosse presente in uno smartphone con WM, in un normale cellulare e' abbastanza inutile...
l'Icool890 lo lascerei perdere. Ha un processore troppo lento (solo 200Mhz).
allora ke dite?? vorrei prendere quello con il wifi...mi piace davvero troppo!! è un buon acquisto?? o mi conviene aspettare anke x il meizu ke dovrebbe avere sia wifi sia wm 6...
Ragazzi, ciao a tutti...
qualcuno possiede un Huaxiang N800
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1145&page=1
Mi sembra un buon giocattolino...:D :D
cosa ne dite?
Grazie...
unikaunika
08-02-2008, 18:32
possiedo un cect p168,la funzione handwriting non riesco ad utilizzarla.riescosolamnte a cambiare il colore della penna e la velocita di scrittura ma a scrivere niente.qualcuno può aiutarmi dire qualcosa??
Ragazzi, ciao a tutti...
qualcuno possiede un Huaxiang N800
Mi sembra un buon giocattolino...:D :D
cosa ne dite?
Grazie...
Sulla carta sembra un buon prodotto.
Lo volevo acquistare ma non era in stock. Ora che e' nuovamente disponibile potrei acquistarlo quando finiranno i festeggiamenti del capodanno cinese :)
Sulla carta sembra un buon prodotto.
Lo volevo acquistare ma non era in stock. Ora che e' nuovamente disponibile potrei acquistarlo quando finiranno i festeggiamenti del capodanno cinese :)
L'unica cosa che mi preoccupa è che sembra che l'antenna per la tv non sia estraibile come negli altri chinafonini.
Non vorrei che mi ritrovo a dovermela portare in giro in tasca e attaccarla quando voglio vedere la tv...
A proposito, ma com'è la ricezione dei canali?
Si vedono bene le immagini?
possiedo un cect p168,la funzione handwriting non riesco ad utilizzarla.riescosolamnte a cambiare il colore della penna e la velocita di scrittura ma a scrivere niente.qualcuno può aiutarmi dire qualcosa??
Ciao unikaunika, purtroppo l'unica cosa che posso dirti è... "benvenuta nel club"! :(
Anche io ho il tuo stesso identico difetto e su un modello diverso (un Prince A960). Questo dimostra che i difetti dei cellulari cinesi sono "trasversali" e si possono verificare sui singoli pezzi indipendentemente da marca e modello!
Temo per noi che non ci sia nulla da fare... io ho scritto al rivenditore (cinese) ma in questo periodo non rispondono... aspetterò dopo il 15 febbraio la fine dei festeggiamenti per l'anno del topo e scriverò nuovamente... ma non credo che mi spediranno un altro telefono... :(
Allora:
Questa testimonianza è molto utile ed interessante, grazie sasino!
...i tempi sono maturi per sperimentare un altro rivenditore! ;)
L'unica cosa che mi preoccupa è che sembra che l'antenna per la tv non sia estraibile come negli altri chinafonini.
Non vorrei che mi ritrovo a dovermela portare in giro in tasca e attaccarla quando voglio vedere la tv...
A proposito, ma com'è la ricezione dei canali?
Si vedono bene le immagini?
Io non ho ancora preso un telefono di questo tipo, ma a sentire chi possiede un modello con sintonizzatore TV sembrerebbe che la ricezione sia buona.
gli ultimi hanno tastira numerica
....sì, ma non hanno il touchscreen!
Insomma, solo i cinesi fanno smartphone con tastierino+touchscreen???
...e Windows Mobile non può gestire entrambe le cose insieme???
Questa testimonianza è molto utile ed interessante, grazie sasino!
...i tempi sono maturi per sperimentare un altro rivenditore! ;)
Tra parentesi eemobi e' anche molto piu' fornito di solomobi.
Anche io ho ricevuto qualche giorno fa una risposta da Mickey che mi ha confermato la possibilita' di pagare con PayPal. Le spese di spedizione ammontano a 49 Euro,m pero' non mi ha detto nulla circa il sistema di spedizione utilizzato o possibili alternative.
Sì, infatti le mie liste (chinafonini (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html)) sono piene di links alle pagine di eemobi! ;)
Tra l'altro, la maggior parte delle foto in rete dei vari chinafonini sono "rubate" da m8cool, che è il dominio cinese di eemobi.
Sì, infatti le mie liste (chinafonini (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html)) sono piene di links alle pagine di eemobi! ;)
Tra l'altro, la maggior parte delle foto in rete dei vari chinafonini sono "rubate" da m8cool, che è il dominio cinese di eemobi.
Io sono disposto a provare a comprare su eemobi...
cmq se qualcuno ha qualche info in più è sempre ben accetta!!!
fernando59
08-02-2008, 20:13
Anche io ho ricevuto qualche giorno fa una risposta da Mickey che mi ha confermato la possibilita' di pagare con PayPal. Le spese di spedizione ammontano a 49 Euro,m pero' non mi ha detto nulla circa il sistema di spedizione utilizzato o possibili alternative.
Scusa ma 49 euro per quanti telefonini ?
Sono 70 dollari, mi sembra tanto se si tratta di un solo telefono. :confused:
Scusa ma 49 euro per quanti telefonini ?
Sono 70 dollari, mi sembra tanto se si tratta di un solo telefono. :confused:
Scusa ho sbagliato a scrivere :p
Intendevo 49 dollari ;)
49 dollari fino al peso di 1KG, poi si passa a 69 dollari.
fernando59
08-02-2008, 20:20
Scusa ho sbagliato a scrivere :p
Intendevo 49 dollari ;)
Va già meglio. Mi stavo preoccupando...
dopo aver passato una giornata a leggere tutto il tred...
chiedo un consiglio.
vorrei prendere un chinafonino con le seguenti caratteristiche:
1) touch screen
2) dual sim
3) piccolo e sottile (max 16-17mm, meglio se meno)
4) possibilmente con wm
grazie
napoli92
08-02-2008, 23:44
Raga allora ke ne dite dell' s1?? me lo consigliate?? o è un riskio? o c'è qualkos di meglio?? aiutatemi non ne ho idea:stordita:
dopo aver passato una giornata a leggere tutto il tred...
chiedo un consiglio.
vorrei prendere un chinafonino con le seguenti caratteristiche:
1) touch screen
2) dual sim
3) piccolo e sottile (max 16-17mm, meglio se meno)
4) possibilmente con wm
grazie
WM con 2 sim ce ne sono, ma non funzionano contemporaneamente.
io ho questo; ha tutto quello che mi serve:
JAVA,
Bluetooth su entrambe le sim,
emulatore NES;
Touchscreen con riconoscimento caratteri inseriti a mano (scrivi con la penna sullo schermo; lento ma d'effetto;
lettore MP3 e MP4;
doppia fotocamera 1.3 megapixel (1280x1024)
e altre cose
il cell. è questo:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/913/3849.aspx
devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Da quello che ho capito (dopo averlo ricevuto) dovevo chiedere il menu in italiano come optional (se interessato, leggi nella pagina linkata i commenti e le risposte)
Raga allora ke ne dite dell' s1?? me lo consigliate?? o è un riskio? o c'è qualkos di meglio?? aiutatemi non ne ho idea:stordita:
alla prima occasione me lo compro: ho 3 sim; 2 sul telefono del messaggio qui sopra, la 3^ la metto qui; e poi, cosa importante, mi farebbe anche da navigatore, e non è poco.
Io sono disposto a provare a comprare su eemobi...
cmq se qualcuno ha qualche info in più è sempre ben accetta!!!
io ho deciso di comprare "SOLO" da eemobi:
- usa paypal;
- hai un contatto diretto col venditore per qualsiasi chiarimento inerente l'oggetto;
- ha mediamente i prezzi + bassi degli altri;
- alcuni articoli li ha SOLO lui
- fornisce garanzia di 1 anno.
adesso vado a comprare il 3° telefonino in un mese... regalo per mia moglie.
Salve da maurizio, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato dal suddetto sito.
Io ho mandato a prendere un TV-300, ho acquistato con paypal, ma il sito è chiuso per festeggiamenti anno nuovo.
caneparelli
09-02-2008, 11:27
Ho appena preso un desay m888 qui (http://search.ebay.it/_W0QQsassZlisacardigan) speriamo bene 160 euro compresa spedizione :sperem:
Mi pare che non ci sia il gamepad che ti serve per giocare con gli emulatori NES e GBC.
salve a tutti.
io ho acquistato ed ho in mano il dual sim N6198A che dovrebbe essere della zoho.
vorrei chiedervi delle cose.... ha all'interno una cartella MYNES con dei file .nes quindi dovrebbero essere giochi, ma non c'è un emulatore nes. c'è qualcuno che sa come installarli?
c'è anche una cartella dzd con file appunto con estensioni dzd. cosa sono??
supporta inoltre l' HANDWRITING ma non so come funziona.
la risoluzione della fotocamera è di 2 megapixel ma in realtà si ferma a 640x480 invece che a 1024.
inoltre voglio informarvi che per chi ha la wind non è possibile sapere quanti minuti sono rimasti o quanti soldi hai perchè non accetta il codice *123#
spero che qualcuno abbia le risposte ai miei quesiti!
grazie!
Sera a tutti voi. Vorrei acquistare un telefono per poter usare due sim. Mi servirebbe un consiglio per un dual sim (gprs) con le schede entrambe attive (e magari con java). Vorrei spendere poco...qualcuno ha qualche modello in particolare da indicarmi, mi sono un po' confuso tra tanti modelli ed ho paura di prendere la "sola".
Grazie
Vorrei un consiglio da qualcuno che ha qualche telefono con queste caratteristiche...non mi interessa windows mobile, nè la tv, nè il gps...caratteristica principale molto economico :D
Grazie 1000.
Ciao
napoli92
09-02-2008, 12:12
alla prima occasione me lo compro: ho 3 sim; 2 sul telefono del messaggio qui sopra, la 3^ la metto qui; e poi, cosa importante, mi farebbe anche da navigatore, e non è poco.
Ieri ho mandato un'e mail a mickey, mi ha risposto dicendo ke eemobi non ha ne la versione con wi fi ne la lingua italiana:cry:
basta che mandi un messaggio al 4155 con scritto: saldo, e ti fornisce tutte le informazioni.
Ieri ho mandato un'e mail a mickey, mi ha risposto dicendo ke eemobi non ha ne la versione con wi fi ne la lingua italiana:cry:
Infatti la versione wifi in questo momento si trova raramente. Frse ce l'ha actfind, ma non ho controllato.
Anche Solomobi non l'aveva, non so se dopo il capodanno cinese sara' disponibile) e nella scheda sul sito scrivono che il wifi potrebbe non funzionare.
napoli92
09-02-2008, 13:54
Infatti la versione wifi in questo momento si trova raramente. Frse ce l'ha actfind, ma non ho controllato.
Anche Solomobi non l'aveva, non so se dopo il capodanno cinese sara' disponibile) e nella scheda sul sito scrivono che il wifi potrebbe non funzionare.
http://www.actfind.com/p2853/Dopod-S1-Unlocked-GSM-Touchscreen-PDA/GSM-Mobile-Phone/product_info.html guarda qui, c'è su actfind, la cosa strana è ke non mi sembra ke ci sia il wifi... e pure costa 370 dollari...credo sia troppo:stordita: uff
The Incredible
09-02-2008, 14:08
io sono interessato al htc dopos1 e il t32..aspetterò dopo le loro vacanze di prendere questi due..
napoli92
09-02-2008, 14:15
io sono interessato al htc dopos1 e il t32..aspetterò dopo le loro vacanze di prendere questi due..
il dopod senza wi fi e senza italiano nemmeno poi non è ke mi interessi molto:( il t32 qual è?' su quale sito l'hai visto?
The Incredible
09-02-2008, 14:29
il dopod senza wi fi e senza italiano nemmeno poi non è ke mi interessi molto:( il t32 qual è?' su quale sito l'hai visto?
io voglio quello con il wifi..
napoli92
09-02-2008, 14:30
io voglio quello con il wifi..
e ankio...ma esiste?? su eemobi dikono ke c'è, inviata l'email e mi hannod etto no:(
The Incredible
09-02-2008, 15:01
e ankio...ma esiste?? su eemobi dikono ke c'è, inviata l'email e mi hannod etto no:(
e su solomobi?
stellacadente
09-02-2008, 15:21
la mia situazione con la dogana ancora non si sblocca, cmq ho preso un d98 dal sito qui in italia che avevo segnalato tempo fa (non voglio fare il nome per ovvie ragioni) l'ho pagato 140€ credo che sia buono come prezzo considerando che l'ho pagato giovedi e mi e' arrivato oggi
napoli92
09-02-2008, 16:29
e su solomobi?
no, ho mandato l'eemail a eemobi, perkè se vedi all'inizio della pagina dell's1 c'è scritto " c'è anke la versione wi fi a 266usd" ho inviato la mail x kiedere se ci fosse e mi han no detto ke "no wi fi and italian language":(
ciborg_cdk34
09-02-2008, 17:17
Ok dopo svariati test (solo e unicamente in sessioni puzzolenti...) sono giunto ad una conclusione particolare...
1- il difetto della scrittura nei programmi di blocco note è dato dal richiedere autorizzazioni al telefono ma il principino è cinese e fa orecchie da mercante (della serie io? sporcarmi le mani a salvare? non ci penso nemmeno...) ora debbo provare a vedere se dando autorizzazioni al 100% ai suddetti programmi funzionino oppure no...
2- il principino va in tilt con qualsiasi programma j2me di dimensioni superiori ai 300k quando va in stand-by. Esiste però una soluzione... invece che mandarlo in stand-by impostate al principe di andare a guardare l'ora (nelle impostazioni di stand-by) e lui invece di andare in tilt funzionerà a dovere. Ho dedotto che la funzione "fai partire lo stand-by" utilizzi un qualche processo che va in contrasto con la j2me quando attiva.
3- il supporto a java fino a 1.5Mb è inveritiero così come il numero di bites usati per la memoria della j2me (cax possibile che vada a scatti anche il caro buon vecchio metal slug mobile di soli 300Kb). A mio parere invece che 1.5Mb sono 1.5mb...
4- o io sono elettromagnetico o l'audio della tv a me non funziona... ho provato le varie impostazioni e niente, sono riuscito a vedere un canale con ben 5 tacche di ricezione (verde e il max mi pare sia 7) e nulla... non so che fare e non riesco a capire... la prox volta che mi prende 5 lo sparo in mano al primo che passa e vedo se funziona l'audio... a voi l'audio funziona bene da che ricezione?
5- ragazzi a tutti gli interessati a breve sarà finalmente disponibile il minione!!! (era ora!!!)
6- dimenticavo... x 8BLACK so che sei informatissimo e tutto il resto ma secondo me un telefono tipo Questo qua (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx) dovrebbe rispondere a tutte le tue necessità poi ora che è stato aggiornato a win 6.0 ci farei quasi un pensierino anche io (unico problema che c'è da quando non ho potuto sceglierlo ed ho optato per il prince... è che hanno come ordine minimo 20 pz e l'unico rivenditore sono loro...)
lupinthe3rd
09-02-2008, 18:14
il mini one sarà presente al cebit a marzo.ma verra prodotto in quantità limitate x ora.quindi si dovrà aspettare x poterlo comprare
e su solomobi?
Su solomobi prima delle feste la versione wifi non la avevano.
Costa circa 270 euro ma nella scheda sul sito non garantiscono il funzionamento del wifi.
Credo che trovare la versioen WiFi sara' una impresa ardua...
6- dimenticavo... x 8BLACK so che sei informatissimo e tutto il resto ma secondo me un telefono tipo Questo qua (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx) dovrebbe rispondere a tutte le tue necessità poi ora che è stato aggiornato a win 6.0 ci farei quasi un pensierino anche io (unico problema che c'è da quando non ho potuto sceglierlo ed ho optato per il prince... è che hanno come ordine minimo 20 pz e l'unico rivenditore sono loro...)
Il problema da quello che ho capito e' che 8Black vorrebbe un telefono che (tra le altre cose) permetta l'input da tastierino numerico, e finora sembrerebbe che tutti i cellulari palmari con WM non gestiscano contemporaneamente touchscreen e tastierino, ma solo alternativamente o l'uno o l'altro in base all'installazione di Windows effettuata. Il problema non si pone nel caso di palmari con tastiera qwerty che viene invece riconosciuta assieme al touch screen. Questo almeno e' quello che ho capito dalle varie discussioni :p
Personalmente invece cerco un modello con tastiera qwerty di tipo slide, che rientri nel corpo del telefono, ma finora ogni ricerca e' stata vana :(
draballz
09-02-2008, 18:35
Personalmente invece cerco un modello con tastiera qwerty di tipo slide, che rientri nel corpo del telefono, ma finora ogni ricerca e' stata vana :(
htc tytn?nn ti piace io ti consiglio ebay massimo 200-250 euro te lo porti a casa e per un ppc cosi sono veramente pochi
htc tytn?nn ti piace io ti consiglio ebay massimo 200-250 euro te lo porti a casa e per un ppc cosi sono veramente pochi
Esatto. Mi piace proprio quello. Infatti cercavo un suo clone cinese. Ma alla fine credo che optero' per ebay ;)
draballz
09-02-2008, 19:00
Esatto. Mi piace proprio quello. Infatti cercavo un suo clone cinese. Ma alla fine credo che optero' per ebay ;)
ce un telefono cinese identico ma senza wm:doh: ...cmq lunedi dovrebbe arrivarmi se vuoi dp ti faccio sapere cm funziona
ce un telefono cinese identico ma senza wm:doh: ...cmq lunedi dovrebbe arrivarmi se vuoi dp ti faccio sapere cm funziona
Si l'ho visto. Ha anche il tema di Windows :doh:
Ma cosa dovrebbe arrivarti il telefono cinese o il il tytn (Bellissimo, ma non riesco mai a trovarlo a meno di 300 euro)?
draballz
09-02-2008, 21:56
Si l'ho visto. Ha anche il tema di Windows :doh:
Ma cosa dovrebbe arrivarti il telefono cinese o il il tytn (Bellissimo, ma non riesco mai a trovarlo a meno di 300 euro)?
il tytn..cmq consiglio mio quando un'asta e appena iniziata chiedi se te lo vende subito a il prezzo ke vuoi ma nn piu basso di 200 euro poi bho devi avere un po di fortuna a trovare un'asta ke nn hanno fatto molte offerte
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx
questo credo che supporti il tastierino numerico...
non mi ricordo dove lo letto. forse su eemobi che era prodotto dalla hiundaia ma non ha avuto successo perchè costava troppo allora l hanno riproposto li.
Non credo che la hyundaia prenda un OS a caso e lo metta sul suo smartphone.
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx
questo credo che supporti il tastierino numerico...
non mi ricordo dove lo letto. forse su eemobi che era prodotto dalla hiundaia ma non ha avuto successo perchè costava troppo allora l hanno riproposto li.
Non credo che la hyundaia prenda un OS a caso e lo metta sul suo smartphone.
Quel modello purtroppo ha un ordine minimo di 20 pezzi per volta.
Comunque sembra (e dico sembra dato che io non ho avuto modo di sperimentarlo di persona, ma mi baso sulle testimonianze di chi ha comprato questi telefoni) che il tastierino numerico non sia supportato nel caso venga supportato il touch screen. Non e' questione di prendere un sistema operativo a caso, ma sembrerebbe proprio Windows Mobile che agisce così. Quindi risultarerebbe impossibile l'immissione di testo con il tastierino numerico per esempio all'interno di una applicazione. Per me non e' un problema, ma per altri si. Io comunque resto ancora in cerca di uno smartphone con tastiera qwerty slide anche se probabilmente alla fine seguiro' il consiglio di draballz...
Vorrei un consiglio da qualcuno che ha qualche telefono con queste caratteristiche...non mi interessa windows mobile, nè la tv, nè il gps...caratteristica principale molto economico :D
Grazie 1000.
Ciao
Questo mi tentava, ma non l'ho ancora provato (ha anche menu in italiano)
http://www.eemobi.cn/mobile/13/788/3875.aspx
io ho questo e ne sono personalmente soddisfatto; credo si possa avere anche con menu in italiano (contattare in email, il venditore, non me :) )
ha praticamente tutto quello che mi serve, e devo dire, anche un audio decente quando usato come lettore mp4
la mia situazione con la dogana ancora non si sblocca, cmq ho preso un d98 dal sito qui in italia che avevo segnalato tempo fa (non voglio fare il nome per ovvie ragioni) l'ho pagato 140€ credo che sia buono come prezzo considerando che l'ho pagato giovedi e mi e' arrivato oggi
Io sarei già andato al commissariato a denunciarli, o almeno avrei minacciato, magari se lo vuole fregare qualcuno e ci ripensa...):
reato commesso da te? quale sarebbe? nessuno, per cui tu non hai nulla da perdere; al limite ci sarebbe il sequestro da parte dell'autorità giudiziaria (ma mi pare che ormai il cell sia da considerarsi perso), ma a chi rifiuta di chiarire la situazione gli passerebbe il vizio.
Il tracking che dice?
come si cancella un messaggio messo?
Ok dopo svariati test
Ciborg, sei un mito! :ave:
Grazie infinite delle spiegazioni, davvero esaurienti!
Proverò l'impostazione dello stand-by che suggerisci e ti farò sapere!
Riguardo l'audio della TV, a me funziona sempre, anche se non ho mai visto tacche verdi!! :eek: ...se attivo l'icona vedo sempre e solo una x rossa in basso a sinistra...
...ah, perdona il consiglio banalissimo, ma hai provato a toccare i tasti di controllo volume? Perchè a me la TV da un pò (all'inizio partiva direttamente con l'audio ad alto volume) si accende SENZA audio, poi, appena tocco il tastino del volume, si accende e posso regolarlo.
Riguardo WM + tastierino, come già spiegato dal buon Homer, io vorrei utilizzare il tastierino anche per comporre gli sms o i testi, e pare che WM non lo permetta in versione PPC...
@sasino
grazie tantissimo... ma l'estetica non mi ha colpito.
grazie ancora.
@sasino
grazie tantissimo... ma l'estetica non mi ha colpito.
grazie ancora.
Nemmeno a me, è in effetti l'unico punto debole... :) :) :)
in bocca al lupo
caneparelli
10-02-2008, 10:07
Che ne pensi del HTC dual touch, sulla baia ci sono molte aste....
ciao
napoli92
10-02-2008, 10:10
Che ne pensi del HTC dual touch, sulla baia ci sono molte aste....
ciao
Raga cisono molte aste, ma da quelo ke ho visto io quello ke kosta dimen sta almeno ma almeno 300 euro...:muro:
cavatommy
10-02-2008, 10:50
Ciao! complimenti per questo topic lo trovo molto interessante! dato che ho una mezza intenzione di prendermi un cinafonino... :D
da quello che ho potuto leggere il miglior venditore è solomobi, che in teoria non fa pagare le tasse doganali per via del corriere RPX, ma non ho tempo e passione di mettermi li a leggere 120 pagine di discussione dunque chiedo a voi se cortesemente mi potete dire un modello che sia piu fedele possibile all' iphone sia esteticamente che a livello software... :help:
grassie ciao belli :fagiano:
Questo mi tentava, ma non l'ho ancora provato (ha anche menu in italiano)
http://www.eemobi.cn/mobile/13/788/3875.aspx
io ho questo e ne sono personalmente soddisfatto; credo si possa avere anche con menu in italiano (contattare in email, il venditore, non me :) )
ha praticamente tutto quello che mi serve, e devo dire, anche un audio decente quando usato come lettore mp4
Grazie sasino, li metto nella mia lista di preferiti, adesso mi tocca scegliere. Ero orientato verso il cect t689, ma temo che non abbia java. Il primo modello (quello nero, non quello con i led hihi) mi piace molto, ed ha pure il java, quasi quasi...sono indeciso tra questi modelli...
6168
T689
d98
M389
678
Grazie ancora, ciao.
stellacadente
10-02-2008, 13:06
ragazzi non voglio fare pubblicita' ma questo e' veramente una persona seria , ho avuto un problema ed ha provveduto immediatamente a sostiture un telefono, e' disponibile e si puo' contrattare il prezzo a dispetto di quello scritto sul sito (per favore non infamate questo messaggio. Grazie) ci tengo a segnalarlo peche' merita davvero
http://xoomer.alice.it/dualsim/
napoli92
10-02-2008, 13:50
ragazzi non voglio fare pubblicita' ma questo e' veramente una persona seria , ho avuto un problema ed ha provveduto immediatamente a sostiture un telefono, e' disponibile e si puo' contrattare il prezzo a dispetto di quello scritto sul sito (per favore non infamate questo messaggio. Grazie) ci tengo a segnalarlo peche' merita davvero
ci sono alcuni modelli davvero belli..sei sikuro ke sia affidabile?? xkèse è cosi mi sa ke lascio perdere glia ltri cell e ne prendo uno qui spendendo meno...
Nessuna volontà di "infamare" il tuo messaggio (che vorrà dire, poi), stella, anzi, ti ho già ringraziato per alcune info interessanti da te segnalate, ma è doveroso dire che un venditore che cambia dominio ogni settimana (sfruttando spesso, guarda caso, servizi di hosting gratuito) e che su alcuni domini diffondeva spyware e malware, assolutamente non può essere considerato affidabile, nonostante la tua testimonianza!
Jankonet74
10-02-2008, 15:03
Sono d'accordo con black,ha già dato qualche problemino l'entrata in quel sito!
Ciao! complimenti per questo topic lo trovo molto interessante! dato che ho una mezza intenzione di prendermi un cinafonino... :D
da quello che ho potuto leggere il miglior venditore è solomobi, che in teoria non fa pagare le tasse doganali per via del corriere RPX, ma non ho tempo e passione di mettermi li a leggere 120 pagine di discussione dunque chiedo a voi se cortesemente mi potete dire un modello che sia piu fedele possibile all' iphone sia esteticamente che a livello software... :help:
grassie ciao belli :fagiano:
Un modello fedele al 100% all' Iphone non esiste.
Esistono vari compromessi.
Io consiglio il Desay M888 (che possiedo) e' quello piu' completo anche se manca di alcune funzioni (tipo lo shacke control o la possibilita' di fare lo zoom nelle foto con le mani). Rispetto agli altri cloni ha alcune caratteristiche in piu' che lo rendono piu' appettibile (supporto Java, emulatore NES e GameBoy, sensore che regola automaticamente il contrasto dello schermo in base alla luminisita' esterna, spettacolari capacita' multimediali...)
Il piu' simile esteticamente probabilmente e' l' HiPhone (che puoi trovare anche con altri nomi) che monta anche un touch screen piu' sensibile. Poi ci sono i cloni piu' economici tipo il cect p168 (ma francamente lo sconsiglio, meglio puntare a modelli piu' completi).
Se vuoi spendere di piu' puoi comprare un modello con Windows Mobile, ma attualmente l'unico disponibile ha un pèrocessore un po' lento (solo 200Mhz). Entro un paio di mesi e' atteso un nuovo modello che sulla carta sembra superiore anche allo stesso I-Phone, ma non si conosce ancora ne' il prezzo ne' la data certa d'uscita.
gigio333
10-02-2008, 15:51
un venditore che cambia dominio ogni settimana (sfruttando spesso, guarda caso, servizi di hosting gratuito) e che su alcuni domini diffondeva spyware e malware, assolutamente non può essere considerato affidabile, nonostante la tua testimonianza!
quoto e straquoto!!!
ragazzi .. qualcuno ma è vero che il cect999 ne riceve ne invia SMS CONCATENATI?:mc:
ditemi di no :cry:
invernomuto01
10-02-2008, 19:55
io aspetto il minione della meizu, qui http://www.negrielectronics.com/ dicono che uscirà i primi di marzo
Quel modello purtroppo ha un ordine minimo di 20 pezzi per volta.
Comunque sembra (e dico sembra dato che io non ho avuto modo di sperimentarlo di persona, ma mi baso sulle testimonianze di chi ha comprato questi telefoni) che il tastierino numerico non sia supportato nel caso venga supportato il touch screen. Non e' questione di prendere un sistema operativo a caso, ma sembrerebbe proprio Windows Mobile che agisce così. Quindi risultarerebbe impossibile l'immissione di testo con il tastierino numerico per esempio all'interno di una applicazione. Per me non e' un problema, ma per altri si. Io comunque resto ancora in cerca di uno smartphone con tastiera qwerty slide anche se probabilmente alla fine seguiro' il consiglio di draballz...
ma almeno x gli sms funziona?
cosa ne pensate del t32??
e dove lo posso trovare?
grazie
ma almeno x gli sms funziona?
Da quanto ho capito io, no!
In pratica, WM PPC edition, essendo pensato per i PDA, non concepisce proprio l'esistenza di un tastierino numerico! (gestisce correttamente touchscreen e tastiera qwerty, normalmente presenti sui PDA)
Mentre WM Smartphone editio, essendo pensato per i telefoni, non concepisce l'esistenza di un touchscreen! (e accetta necessariamente input solo da tastierino)
quoto e straquoto!!!
Mi associo. Anche se devo dire che lo vedo anche su ebay
napoli92
11-02-2008, 13:18
ragazzi è affidabile questo sito http://www.chinabestmobile.com/?? devo dire che il ragazzo(o ragazza, nn so ke nome sia ying) hihi è molto gentile... e mi ha detto ke hanno l's1 a soli 200 dollari...e CON IL WIFI... e forse può mettermi anche l'italiano, però ha detto che devo aspettare che finiscono le vacanze!! fantastico!!! dite ke è affidabile?
fernando59
11-02-2008, 13:28
ragazzi è affidabile questo sito http://www.chinabestmobile.com/?? devo dire che il ragazzo(o ragazza, nn so ke nome sia ying) hihi è molto gentile... e mi ha detto ke hanno l's1 a soli 200 dollari...e CON IL WIFI... e forse può mettermi anche l'italiano, però ha detto che devo aspettare che finiscono le vacanze!! fantastico!!! dite ke è affidabile?
Ma non mettono nemmeno i prezzi e si devono chiedere volta per volta ?
Non mi sembra una cosa seria. :confused:
napoli92
11-02-2008, 14:08
Ma non mettono nemmeno i prezzi e si devono chiedere volta per volta ?
Non mi sembra una cosa seria. :confused:
si è vero..ma avere un s1 con wfi e italiano a 200 dolalri... mi sembra davvero buona...magari pagando con pay pal( se si può, devo kiedere) non riskio nemmeno tanto:)
fernando59
11-02-2008, 14:31
si è vero..ma avere un s1 con wfi e italiano a 200 dolalri... mi sembra davvero buona...magari pagando con pay pal( se si può, devo kiedere) non riskio nemmeno tanto:)
nessuno regala niente. io se non pubblicano prezzi, madalità di pagamento e spedizione e info varie non mi fido per nulla.
poi su quanto si possa essere garantiti da paypal ho i miei dubbi
sicuramente qualche garanzia in più dei vari western union et similia (tra l'altro esosi a dir poco) la può fornire ma non mi fiderei troppo.
Parere personale naturalmente...
Da quanto ho capito io, no!
In pratica, WM PPC edition, essendo pensato per i PDA, non concepisce proprio l'esistenza di un tastierino numerico! (gestisce correttamente touchscreen e tastiera qwerty, normalmente presenti sui PDA)
Mentre WM Smartphone editio, essendo pensato per i telefoni, non concepisce l'esistenza di un touchscreen! (e accetta necessariamente input solo da tastierino)
ma allora la tastiera è solo per bellezza?
lupinthe3rd
11-02-2008, 15:34
lasciando perdere la qualità di questo pda,l'asus p525 pare abbia tastierino numerico funzionante(credo) e touch screen con wm5.io nn ci sto a capire più nulla:confused:
nicosen1
11-02-2008, 15:46
ciao ,io seguo e sono intervenuto ancora in questa discussione. ora faccio un ot..oltre ai cellulari cinesi mi sto interessandoa nceh ad altri prodotti ,in particiolari a video proiettori..ho trvoato molti prodotti e alcuni interessanti a prezzi bassi...tipo per un video proiettore con vga hdmi ecc poco piu di 300 euro a pezzo..voi vi fidereste?
cesena4ever
11-02-2008, 16:53
ciao ,io seguo e sono intervenuto ancora in questa discussione. ora faccio un ot..oltre ai cellulari cinesi mi sto interessandoa nceh ad altri prodotti ,in particiolari a video proiettori..ho trvoato molti prodotti e alcuni interessanti a prezzi bassi...tipo per un video proiettore con vga hdmi ecc poco piu di 300 euro a pezzo..voi vi fidereste?
Scusa ma su che sito?? Cmq io mi fiderei... Lo paghi praticamente la metà se non meno... E il suo dovere lo fa egregiamente!!
OT A sem di Rumagnul lassì passè.... Fine OT
lasciando perdere la qualità di questo pda,l'asus p525 pare abbia tastierino numerico funzionante(credo) e touch screen con wm5.io nn ci sto a capire più nulla:confused:
giusto!! è vero!
lo ha una mia amica...
è touch screen e tastierino alfanumerico!
Il prezzo e' ottimo. Per sapere se il venditore e' affidabile dovrei conoscere il sito dal quale intendi acquistare. ;)
fernando59
11-02-2008, 20:46
a parte che saimo OT direi che 300 euro possono anche essere un ottimo prezzo a condizione di sapere di che video proiettore si tratta.
Marca e modello sono il minimo da sapere.
Si deve poi considerare quanto incidono la spedizione, la dogana, che in questo caso dato l'ingombro e la tipologia del prodotto si paga quasi di sicuro e soprattutto, a mio avviso, la mancanza di garanzia.
Tutto questo senza ancora aver preso in considerazione l'affidabilità del sito che, con le innumerevoli fake presenti in rete, non è di minore importanza.
Fine dell'OT
nicosen1
11-02-2008, 21:08
ciao,non l ho tovato in un sito ma ho parlato direttamente con il produttore dell oggetto.Ovviamente si tratta di un prodotto economico..la versione che ho trattato con loro è quella HD senza il tuner DTT integrato con le pretese di un vpr economicissimo.il prezzo è qualche decoina di euro sopra i 300 euro con spese di spedizione incluse..ovviamente come gia detto le spese di spedizione si diluiscono sui pezzi ordinati ..e poi si possono anche spuntare sconti...
With a function of up/down & left/right picture rotation (horizontal/vertical flip) which could achieve Front/Rear/Ceiling/Rear Ceiling projection.
Advanced functions: built-in TV tuner, PIP(picture in picture), 3D, TeleText function, NICAM, ZOOM, Multi window,etc.
Support HDMI 1.1,1.2,1.3,compliant DVI 1.0, support SCART signal in.
Portable type, small size & light weight for various applications;
Multiple safety designs and easy bulb replacement for safe & convenient use.
"Green product", no radiation & pollution, low noise & power consumption;
Easy operation with an IR remote controller, equiped with 6 OSD languages(chinese/German/France/Spanish/Italian);
Technical Specifications:
Resolution: 640x480, supports 800x600 and 1,024x768,1280*1024
Brightness: 2000ANSI Lumens
Contrast: 500:1
Projection System: 3.5 inch LCD
Compatibility: support 1080i/720P/576P/480P/576i/480i signals
Projection methods: Front/Rear/Ceiling/Rear Ceiling
Input: HDMI, YPrPb/YCbCr, SCART, AV, S-VIDEO, VGA, TV(analog)
Ration: 4:3 & 16:9 switch freely
Picture rotation function:H/V
Video Compatible: PAL/NTSC/SECAM
Image Enhance Technology: ACM(Adaptive Color Management) & ACC(Adaptive Contrast & Color) & DCDI(Directional Correlational De-Interlace).
Picture Modes: support STANDARD/DYNAMIC/SOFT/PERSONAL 4 picture mode settings.
Major Functions: IR remote control,up/down & left/right picture rotation (horizontal/vertical flip), TeleText function, picture-in-picture (PIP)function, OSD screen display function, optical keystone adjustment, manual focus adjustment.
Safety features: abnormal working temperature alarm, over-heat alarm & auto shutdown, fan error alarm & auto shutdown, power-off confirmation, 3 fans quiet ventilation system, intake anti-dust design, easy LCD cleaning design, easy bulb replacement design.
Menu language: support 6 OSD menu languages (customer optional).
Lamp: 150w metal halide projection lamp, lamp life: about 6,000 hours.
Image zoom: 16 grades electronic horizontal/vertical image zoom.
Sound effect: bass & treble adjustment.
Sound modes: support standard, news, music and personal 4 sound modes.
Noise reduction modes: support off, weak, middle and strong 4 NR modes.
Auto Power-off: automatic power off when no signal input
Speakers: 2W *2 Audio output.
Projecting image size: 23"-120"
Power Consumption: 200W
Power Supply: 210v-240v,50/60HZ
Audio Noise: <32db
Dimensions: 258x323x120mm
Packing size:47*31*19CM
Color: white or black
qualcuno sarebbe in grado di indicarmi i modelli REALMENTE dual sim che non hanno dato problemi con le due sim?
perdonatemi ma più di 100 pagine non riesco proprio a controllarle
grazie
qualcuno sarebbe in grado di indicarmi i modelli REALMENTE dual sim che non hanno dato problemi con le due sim?
perdonatemi ma più di 100 pagine non riesco proprio a controllarle
grazie
tutti quelli dove c'e scrito dual sim work in the same time
o qualcosa del genere
8black tu che ne dici?
tutti quelli dove c'e scrito dual sim work in the same time
o qualcosa del genere
mi sono spiegato male... quello già l'ho controllato, ma, per esempio, il CECT999 non riceve i messaggi SMS sulla seconda sim... io invece vorrei sapere se qualcuno conosce un modello che SICURAMENTE non dà problemi per l'utilizzo delle due schede in contemporanea
ma allora la tastiera è solo per bellezza?
Da quello che ho capito io il tastierino funziona, ma solo per i numeri, mentre non accetta i caratteri (abc-def-ghi etc. etc.).
giusto!! è vero!
lo ha una mia amica...
è touch screen e tastierino alfanumerico!
Beh, visto che ce l'ha una tua amica... perchè non le chiedi di verificare se può scrivere gli sms utilizzando il tastierino numerico???
Mi toglieresti un GROSSO dubbio, davvero!!! :ave:
OutOfMind
11-02-2008, 23:29
Buonasera a tutti, vorrei un'aggiornamento se possibile:
1) mi sapete dire attualmente qual'è il miglior clone del apple iphone?
2) sapete qualke cosa riguardo questo modello http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1363&page=1 e tenendo anche conto dell'estetica che presenta e delle caratteristiche che ha cioè simulator games, che giochi pensate che ci vadano?
Grazie a tutti
Buonasera a tutti, vorrei un'aggiornamento se possibile:
1) mi sapete dire attualmente qual'è il miglior clone del apple iphone?
2) sapete qualke cosa riguardo questo modello http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1363&page=1 e tenendo anche conto dell'estetica che presenta e delle caratteristiche che ha cioè simulator games, che giochi pensate che ci vadano?
Grazie a tutti
Per il clone dell'Iphone leggi qualche messaggio precedente di questo thread.
Invece i simulated games altro non sono che i giochi emulati. Generalmente si tratta di giochi per Nintendo 8 bit e GameBoy Color, ma qualche volta si trovano anche emulatori si Super Nintendo e forse PC Engine.
-valemax-
12-02-2008, 07:12
mi sono spiegato male... quello già l'ho controllato, ma, per esempio, il CECT999 non riceve i messaggi SMS sulla seconda sim... io invece vorrei sapere se qualcuno conosce un modello che SICURAMENTE non dà problemi per l'utilizzo delle due schede in contemporanea
quello che io, questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1202&page=1).
Il mio cect q500, in uso oramai da diversi mesi:
dual sim in contemporanea (TIM + WIND) nessun problema in ricezione e/o chiamata, anche in contemporanea; le chiamate vengono gestite come se si ricevesse una seconda chiamata sul primo numero con possibilità di lasciarla in attesa, di switch etc.
Inizialmente c'erano dei problemi di eco sulla seconda SIM da parte di chi mi chiamava: entrando in eng mode ho settato in basso i volumi di microfono ed altoparlante (come suggerito su alcuni forum) ed ho constatato che era un problema di rientro dell'audio del cell sul mic (ed il ritardo della trasmissione generava l'eco). In vivavoce il problema non si presenta.
Ricezione SMS ok su tutte e due le schede senza cambi o impostazioni particolari.
Invio SMS con WIND (Sim 1) Ok in automatico (ha caricato le impostazioni del centro messagi da solo e le ha impostate come default).
Per TIM (Sim 2) devo cambiare il profilo (anch'esso caricato come profilo in automatico).
Servizi extra (SDK) solo su SIM 1 (Wind nel mio caso) ma con la possibilità, senza aprire il cell, di switch tra le due schede (e riavvio del sistema) ed utilizzare i servizi di TIM.
Spero di aver risposto ai tuoi quesiti.
dual sim in contemporanea (TIM + WIND) nessun problema in ricezione e/o chiamata, anche in contemporanea; le chiamate vengono gestite come se si ricevesse una seconda chiamata sul primo numero con possibilità di lasciarla in attesa, di switch etc.
Inizialmente c'erano dei problemi di eco sulla seconda SIM da parte di chi mi chiamava: entrando in eng mode ho settato in basso i volumi di microfono ed altoparlante (come suggerito su alcuni forum) ed ho constatato che era un problema di rientro dell'audio del cell sul mic (ed il ritardo della trasmissione generava l'eco). In vivavoce il problema non si presenta.
Ricezione SMS ok su tutte e due le schede senza cambi o impostazioni particolari.
Invio SMS con WIND (Sim 1) Ok in automatico (ha caricato le impostazioni del centro messagi da solo e le ha impostate come default).
Per TIM (Sim 2) devo cambiare il profilo (anch'esso caricato come profilo in automatico).
Servizi extra (SDK) solo su SIM 1 (Wind nel mio caso) ma con la possibilità, senza aprire il cell, di switch tra le due schede (e riavvio del sistema) ed utilizzare i servizi di TIM.
quello che io, questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1202&page=1).
grazie mille, è che sto impazzendo, ci sono 5000 modelli e sono quasi tutti uguali... a me attirava molto lo ZTC E86. Ho visto che su youtube c'è un video di un negozio italiano che ne mostra tutte le funzioni ma non so se ha problemi con le due SIM... qualcuno ne ha notizie?
draballz
12-02-2008, 10:27
....sì, ma non hanno il touchscreen!
Insomma, solo i cinesi fanno smartphone con tastierino+touchscreen???
...e Windows Mobile non può gestire entrambe le cose insieme???
scusa se ti rispondo sl adesso..cmq ti sbagli hanno touch eccome se ce l'hanno gli ho provati 2 secondi in negozio e funziona pure bene..
OutOfMind
12-02-2008, 11:59
Ki di voi usa questo Huaxiang N800 ??
Mi dite qualke cosa a riguardo?
gighen78
12-02-2008, 12:24
io cercavo un dyual sim (in contemporanea) con windows ..Non ce ne sono mi pare di capire..O si?
Scusa ma questo telefono è dualsim? E le due sim funzionano in contemporanea? Dov'è scritto?
Se ce l'hai già dimmi, perchè il telefono è veramente carino e ache il più sottile visto fin ora
ri-salve..c'è qualcuno che ha il N6198A ??
ce l'ho da qualche giorno e sembra tutto a posto tranne che la seconda scheda pure avendo tutte le tacche di linea mi segna solo urgenza, ma per fortuna funziona ugualmente.
c'è qualcuno che mi puo illustrare come far partire i giochi nes inseriti?
grazie
-valemax-
12-02-2008, 13:59
Scusa ma questo telefono è dualsim? E le due sim funzionano in contemporanea? Dov'è scritto?
Se ce l'hai già dimmi, perchè il telefono è veramente carino e ache il più sottile visto fin ora
è scritto anche sul telefono, confermo: è dual sim contemporaneo.
le dimensioni invece sono sottostimate, non è 14mm ma 18 :mad:
Beh, visto che ce l'ha una tua amica... perchè non le chiedi di verificare se può scrivere gli sms utilizzando il tastierino numerico???
Mi toglieresti un GROSSO dubbio, davvero!!! :ave:
ma lei ha l asus non il cinafonino...
cmq li scrive i messaggi con la tastiera... chiederò per conferma.
fernando59
12-02-2008, 14:37
Cercando tra gli innumerevoli modelli in vendita e tenuto conto delle mie esigenze ho ristretto per quanto possibile la cerchia dei potenziali telefoni da acquistare.
Le mie esigenze attuali sono di avere:
1) dual sim che funzioni in contemporanea
2) modulo ricezione TV di buona qualità
3) schermo il più grande possibile
Ho scartato modelli molto simili tra loro e con specifiche dubbie (ad esempio ogni tanto si legge all'inizio che la dual sim lavora in contemporanea ma poi nella descrizione successiva non è più così) ed ho per così dire selezionato i seguenti, TUTTI CON DISPLAY ALMENO 3", FUNZIONE TV, BLUETOOTH, FOTOCAMERA 1280X960 (due sono da 640x480) E DUAL SIM CHE LAVORA IN CONTEMPORANEA:
N6188 - 169$ - Display 3,5" - 320 x 240 QVGA
ZTV88 - 165$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA
KtechK890 - 165$ - Display 16/9 - 3" - 400 x 240 QVGA
CoolR72- 169$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA
M1008 - 162$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA
CECT999 - 164$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA - nes simulator
Redstar8005 - 156$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA
K965 - 155$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA
AnycoolT818 - 159$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA (fotocmera 640x480)
TVN100 - 175$ - Display 3" - 320 x 240 QVGA (batteria 3200h ma camera 640x480)
Come si può vedere le differenze di prezzo sono veramente limitate e la vera discriminante nella scelta, per chi come me non ne ha provato nessuno, è l'estetica.
Nessuno dei modelli con TV e Dual Sim supporta JAVA o almeno io non l'ho trovato. Daltronde cercare tra mille specifiche non è semplice.
L'elenco non vuole essere esaustivo ma comunque è abbastanza indicativo di cosa è reperibile attualmente. Preciso che i dati ed i prezzi sono limitati al sito http://www.solomobi.com/ che secondo me è ben fornito di modelli con queste caratteristiche ed è conosciuto sul forum.
Ora, sperando che questa piccola ricerca serva anche ad altri chiedo a chi avesse già acquistato qualcuno di questi telefonini di descriverne brevemente le impressioni d'uso con pro e contro.
Se qualcuno ha qualche segnalazione da fare magari me lo dica che aggiorno il post.
Grazie a tutti
gighen78
12-02-2008, 15:53
Per chi ha comprato da solomobi:come si effettua l'acquisto?prima lo si comunica via mail a loro oppure si passa direttamente all'oggetto?2 oggetti nel mio caso?
Il prezzo totale te lo comunicano via mail o ti esce facendo l'acquisto?la spedizione in quanto avviene?pagamento via banktransfer e basta o anche paypal?dogana avete pagato?serve comunicargli qualcosa per evitare le tasse doganali o si va un po a :ciapet: ?ciao e grazie a chi mi puo rispnodere
è scritto anche sul telefono, confermo: è dual sim contemporaneo.
le dimensioni invece sono sottostimate, non è 14mm ma 18 :mad:
Azz, allora il discorso cambia, comunque...ha pure il java? (sai a questo punto non è che mi fidi tanto degli amici cinesi).
Sapete indicarmi un modello dual sim contemporaneo e java sottile (intendo meno di 15mm, non certo un ultraslim:D )
Per chi ha comprato da solomobi:come si effettua l'acquisto?prima lo si comunica via mail a loro oppure si passa direttamente all'oggetto?2 oggetti nel mio caso?
Il prezzo totale te lo comunicano via mail o ti esce facendo l'acquisto?la spedizione in quanto avviene?pagamento via banktransfer e basta o anche paypal?dogana avete pagato?serve comunicargli qualcosa per evitare le tasse doganali o si va un po a :ciapet: ?ciao e grazie a chi mi puo rispnodere
Per acquistare da solomobi scegli il telefono sul sito e poi gli scrivi via email il modello che vuoi comprare e chiedi le spese di spedizione. Se vuoi pagare con PayPal chiediglielo (pagherai il 6% del totale in piu')
La spedizione avviene imn pochissimi giorni. Se non ricordo male in 4 giorni ho avuto il telefono a casa.
SE ORDINI PIU' DI UN TELEFONO PER VOLTA RISCHI SERIAMENTE CHE IL PACCO VENGA FERMATO ALLA DOGANA.
Sconsiglio comunque di ordinarne piu' di due (con due hai ancora qualche piccola speranza che passi).
Se il pacco viene bloccato dovrai pagare lo sdoganamento (se ti va bene) e aspettarai una quindicina di giorni in piu'.
Se ti va male rischi che non ti venga consegnato in quanto merce contraffatta (nel caso presenti marchi Apple o Nokia) o perche' manca il marchio CE.
io cercavo un dyual sim (in contemporanea) con windows ..Non ce ne sono mi pare di capire..O si?
Che sappia io non ce ne sono.
-valemax-
12-02-2008, 18:17
Azz, allora il discorso cambia, comunque...ha pure il java? (sai a questo punto non è che mi fidi tanto degli amici cinesi).
si, ha pure Java.
OutOfMind
12-02-2008, 18:21
si, ha pure Java.
Scusate ma in fin dei conti il java a cosa serve sui cell, solo per i giochini?
Scusate ma in fin dei conti il java a cosa serve sui cell, solo per i giochini?
E' una delle caratteristiche piu' importanti su cellulari che non sono dotati di sistema operativo standard. Infatti in questo caso senza Java e' impossibile installare qualsiasi applicazione nel telefono.
Se cerchi un telefono che serva solo a telefonare allora non hai necessita' di avere il supporto Java (come non hai necessita' di avere WM o Symbian o il prossimo Android).
Scusa come hai fatto ad entrare in eng mode? Mi dici codice e procedura? Grazie molte :)
napoli92
12-02-2008, 20:41
raga...mi è venuto un dubbio grandissimo...ci son due cell veramente fantastici..ho anche escluso l's1... dite ke meglio il t 32 o il meizu minione??
Jankonet74
12-02-2008, 20:44
Secondo me il meizu minione è meglio.
il t32 se non sbaglio ha il processore da 200mhz mentre il minione 667mhz
pare si possa pre-ordinare da qui (http://www.elite-electronix.com/smartphones-213/meizu-255/meizu-m8-minione-4gb-unlocked-1381.html?osCsid=096a49162e2b0ceb2c014deb2916b665)
napoli92
12-02-2008, 21:09
pare si possa pre-ordinare da qui (http://www.elite-electronix.com/smartphones-213/meizu-255/meizu-m8-minione-4gb-unlocked-1381.html?osCsid=096a49162e2b0ceb2c014deb2916b665)
ua non ci sto capendo piu niente!!! :muro: su alkuni siti leggo ke il meizu ha il wi fi su altri no , su altri vedo ke costa 150 dollari, su un altro 300 , cioè non sic paisce nulla, non sono sikuro delle funzioni ke ha questo telefono a questo punto!!:muro: boh
OutOfMind
12-02-2008, 21:15
Ma secondo te questo sito è affidabile? Per visionare i vari prodotti mi richiede la registrazione.
Jankonet74
12-02-2008, 21:16
si in effetti ci sono diverse caratteristiche a seconda del sito che trovi,cmq ti consiglio di non acquistarlo subito appena esce,meglio prima vedere se ci sono difetti e se poi ha effettivamente wi-fi e gps.
Jankonet74
12-02-2008, 21:18
Ma secondo te questo sito è affidabile? Per visionare i vari prodotti mi richiede la registrazione.
http://www.elite-electronix.com/
napoli92
12-02-2008, 21:22
si in effetti ci sono diverse caratteristiche a seconda del sito che trovi,cmq ti consiglio di non acquistarlo subito appena esce,meglio prima vedere se ci sono difetti e se poi ha effettivamente wi-fi e gps.
si infatti,
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind
Ma secondo te questo sito è affidabile? Per visionare i vari prodotti mi richiede la registrazione
per visionare un prodotto devi premere sul nome del prodotto , se clicchi sull'immagine kiede al registrazione;)
OutOfMind
12-02-2008, 21:31
Si ho capito, ma questo sito qualcuno lo conosce, il prezzo del meizu mi attira molto, potrei anche prenderlo una volta uscito, ma essendo l'unico sito che fin ora lo commercializza, mi chiedo se sia sicuro, voi che dite?
PS: ma questo meizu ha gli stessi sensori dell'iphone ? Cmq in quanto caratteristiche sembra superiore.
napoli92
12-02-2008, 21:33
Si ho capito, ma questo sito qualcuno lo conosce, il prezzo del meizu mi attira molto, potrei anche prenderlo una volta uscito, ma essendo l'unico sito che fin ora lo commercializza, mi chiedo se sia sicuro, voi che dite?
PS: ma questo meizu ha gli stessi sensori dell'iphone ? Cmq in quanto caratteristiche sembra superiore.
si sembra sueriore, am come detto prima forse conviene aspettare ke qualkuno lo prvi davvero, xkè fino a quando non uscirà non credo ke possiamo essere sicuri sulle sue funzionalità...basata girare un pò su internete evdi ke x lo stesso c sn alcune differenze, quindi...forse meglio aspettare...
Jankonet74
12-02-2008, 21:35
potrebbe essere anche sicuro,il problema è che spediscono con ups e dagli stati uniti quindi dogana 100%:mad:
OutOfMind
12-02-2008, 21:40
E in ke modo si effettuerebbe il pagamento, nn vedo paypal, poi con ups la dogana a quanto potrebbe ammontare? Cmq si è meglio aspettare prove certe e poi magari acquistarlo, ma questo è proprio l'unico sito dove compare in vendita?
Jankonet74
12-02-2008, 21:40
da quello che ho letto in giro dovrebbe fare le stesse precise identiche cose dell'iphone apple con in più gps,wi-fi,memoria espandibile,bleutooth funzionante con tutto e non solo con l'auricolare,e forse qualche altra cosa che adesso non mi viene in mente.
napoli92
12-02-2008, 21:41
E in ke modo si effettuerebbe il pagamento, nn vedo paypal, poi con ups la dogana a quanto potrebbe ammontare? Cmq si è meglio aspettare prove certe e poi magari acquistarlo, ma questo è proprio l'unico sito dove compare in vendita?
x ora credo dis i, ma tanto uscirà a marzo kredo ke gia nei prossimi giorni si vedrà su altri siti...
napoli92
12-02-2008, 21:42
da quello che ho letto in giro dovrebbe fare le stesse precise identiche cose dell'iphone apple con in più gps,wi-fi,memoria espandibile,bleutooth funzionante con tutto e non solo con l'auricolare,e forse qualche altra cosa che adesso non mi viene in mente.
in alcuni siti ho letto addirittura la tv digitale:D
Jankonet74
12-02-2008, 21:44
in alcuni siti ho letto addirittura la tv digitale:D
si io ho anche letto che usa una comunissima batteria d'auto.:D :D :D
napoli92
12-02-2008, 21:47
:D :D si io ho anche letto che usa una comunissima batteria d'auto.:D :D :D
:D :D uff speriamo bene e ke sia davvero bello, xkè il costo è buono, l'estetica anke..bisogna vede dentro ke c'è... mi piaceva anke il t3 2..ora sn indeciso tra 3..: s1, t 32 e meizu, ma se qst è cm c'è scritto su alkuni siti prendo assolutamente qst:)
Jankonet74
12-02-2008, 21:51
:D :D
:D :D uff speriamo bene e ke sia davvero bello, xkè il costo è buono, l'estetica anke..bisogna vede dentro ke c'è... mi piaceva anke il t3 2..ora sn indeciso tra 3..: s1, t 32 e meizu, ma se qst è cm c'è scritto su alkuni siti prendo assolutamente qst:)
credo che anche tu come me sei malato per i cell stile iphone:D
OutOfMind
12-02-2008, 21:54
credo che anche tu come me sei malato per i cell stile iphone:D
Nn siete i soli, io appena è uscito il touch dell'HTC l'ho comprato, pensavo assomigliasse all'iphone, me niente, adesso ho un lg prada, siamo sempre su quello stile anke se milioni di anni lontani, spero bene per questo meizu dato ke sto ca++o di iphone sembra irrangiungibile:D
Jankonet74
12-02-2008, 22:01
io nell'attesa :D mi son preso il desay sulla baya ,almeno questo e quello che più si avvicina in un certo senso,cosi posso aspettare un po di più :D :D :D
napoli92
12-02-2008, 22:03
Nn siete i soli, io appena è uscito il touch dell'HTC l'ho comprato, pensavo assomigliasse all'iphone, me niente, adesso ho un lg prada, siamo sempre su quello stile anke se milioni di anni lontani, spero bene per questo meizu dato ke sto ca++o di iphone sembra irrangiungibile:D
diciamo ke nn è ke sn malato iohone, però ho sempre avuto cell normalissimi...a vedere questi cell...:D :D mi emoziono ahaha ...poi si ci sn questi (cloni) diciamo, ke poi nn sn cloni, ke sono davvero fantastici sia esteticamente ke km funzionalità!!
napoli92
12-02-2008, 22:04
io nell'attesa :D mi son preso il desay sulla baya ,almeno questo e quello che più si avvicina in un certo senso,cosi posso aspettare un po di più :D :D :D
quanto l'hai pagato e cm è?? cmq io aspetterò soltanto tanto cmq ilc ell ce l'ho se dv fare il salto di qualità drettamente sennò niente:D
Jankonet74
12-02-2008, 22:07
deve ancora arrivare, preso venerdi 160 euro comprese spedizione
napoli92
12-02-2008, 22:09
deve ancora arrivare, preso venerdi 160 euro comprese spedizione
e vabbè li conservavi ti prendevi qlk altra cosa:P io ho trovato l's1 con wi fi a 200 dollari...ho kiesto se me lo mettono ankie in italiano:) hanno detto forse si, però voglio vedere lìil t 32 e il meizu prima...
Jankonet74
12-02-2008, 22:18
lo so potevo anche aspettare pero', come dicevo prima non compro mai un telefono appena uscito,faccio passare un bel po' di tempo,infatti ho preso il desay perche' già è da molto tempo che è in giro,e girando su alcuni forum compreso questo ho notato che molti sono rimasti soddisfatti da questo modello.
napoli92
12-02-2008, 22:27
lo so potevo anche aspettare pero', come dicevo prima non compro mai un telefono appena uscito,faccio passare un bel po' di tempo,infatti ho preso il desay perche' già è da molto tempo che è in giro,e girando su alcuni forum compreso questo ho notato che molti sono rimasti soddisfatti da questo modello.
giusto:D ma il t32 sai da quanto è uscito e sai ke ne pensano in giro??
Jankonet74
12-02-2008, 22:34
credo proprio che nessuno ancora possiede questo modello,anche perchè se non sbaglio e disponibile dopo il capodanno cinese,e comunque sia ci sono molti dubbi su questo cellulare.
napoli92
12-02-2008, 22:40
credo proprio che nessuno ancora possiede questo modello,anche perchè se non sbaglio e disponibile dopo il capodanno cinese,e comunque sia ci sono molti dubbi su questo cellulare.
vedremo...intanto aspettiamo e speriamo:) ora devo andare, è stato un piacere ciaooo a presto, ah quando avrai il desay fammi sapere:D ciao ciao
Kratosse
13-02-2008, 00:48
e vabbè li conservavi ti prendevi qlk altra cosa:P io ho trovato l's1 con wi fi a 200 dollari...ho kiesto se me lo mettono ankie in italiano:) hanno detto forse si, però voglio vedere lìil t 32 e il meizu prima...
dove hai trovato l's1 a 200dollari con il wifi??
ma lei ha l asus non il cinafonino...
cmq li scrive i messaggi con la tastiera... chiederò per conferma.
Si, ma se lo fa l'Asus, vuol dire che WM accetta input di testo da tastierino numerico ;)
....ma esiste un Meizu che NON assomigli all' i-phone??? :mbe:
napoli92
13-02-2008, 06:47
dove hai trovato l's1 a 200dollari con il wifi??
L'ho trovato su chinabestmobile, ma sul sito non c'è, parlando con ying (i contatti sono in basso a destra) su msn mi ha detto che c'è l'hanno ma senza italiano, mi ha detto che dopo le feste avrebbe provveduto x mettermi l'italiano, boh.. ah ho kiesto se avesse il wi fi e mi ha detto di si
Kratosse
13-02-2008, 11:07
chiedi quanto aumenta il prezzo con il wifi...non è compreso..pure io parlai con uno e mi disse che con wifi aumentava a 235$ il prezzo
napoli92
13-02-2008, 13:16
chiedi quanto aumenta il prezzo con il wifi...non è compreso..pure io parlai con uno e mi disse che con wifi aumentava a 235$ il prezzo
vabbè cmq è buono anke 235!! kmq kiederò anke se mi sembra ke sia 200 ma ti farò sapere;)
lupinthe3rd
13-02-2008, 14:07
vabbè cmq è buono anke 235!! kmq kiederò anke se mi sembra ke sia 200 ma ti farò sapere;)
ma siete sicuri?a me sembra un pò poco.forse si devono ordinare più pezzi per avere un prezzo così
napoli92
13-02-2008, 14:09
ma siete sicuri?a me sembra un pò poco.forse si devono ordinare più pezzi per avere un prezzo così
nono, mi aveva kliesto qnt ne volevo, e io ho risposto solo uno! l'uniko problema è ke rispondno cn tnt e altri 2, ma non con rpx come su solomobi:mad:
lupinthe3rd
13-02-2008, 14:15
anche tnt per la dogana mi sembra che sia abbastanza sicuro.
napoli92
13-02-2008, 14:34
http://segnalo.alice.it/f.php?us=8aaa3c509b48d806b31750a5c0cddb84
guardate qui!! non ci sto capendo più niente!!!
The Incredible
13-02-2008, 14:42
ho pagato 12.5 di dogana per un cect 599 preso su ebay..
a proposito..appena arrivo a casa lo provo e lo vendo..quindi chi vuole mi contatti..
Dipende cosa intendi tu per provare.. Se il prezzo è allettante ci faccio un pensiero.. :)
Jankonet74
13-02-2008, 18:28
Oggi mi è arrivato il desay m888, preso venerdi sulla baya senza dogana spedizione lampo:D.
OutOfMind
13-02-2008, 18:33
Oggi mi è arrivato il desay m888, preso venerdi sulla baya senza dogana spedizione lampo:D.
Dai su dacci qualke impressione, siamo qui ke aspettiamo :D
Jankonet74
13-02-2008, 18:55
confrontandolo col cect 599 direi che il touch screen e tutta un altra cosa,sul 599 devo usare un po' di unghie (gran problema visto che me li mangio :D ),nel desay e molto ma molto più sensibile (niente unghie),icone e grafica in generale molto gradevole,è un po' + grossetto,ma cmq leggero,devo provarlo per benino vi faccio sapere.
ciao ragazzi,
fino ad ora non ho mai pensato di prendere uno di sti cosi cinesi... ma dato che le grandi marche non si apprestano a commercializzare cell dual sim in contemporanea (a basso costo intendo)... beh ci sto facendo un pensierino.
problema:
io scrivo TANTI sms... dato che il T9 me lo sogno, e' comodo scrivere con la tastiera? oppure me lo sconsigliate in toto? questo e' il punto piu importante.
temi:
c'e possibilita' di personalizzazione? dove trovo qualche screenshot del sistema operativo? Se devo vedere uno pseudo-windows sullo schermo non lo compro :asd:
detto questo... che modello consigliate che sia true Dual Sim?
grazie ;)
Dai su dacci qualke impressione, siamo qui ke aspettiamo :D
Qua c'e' la mia mini recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20765700&postcount=1655
A quello che avevo scritto aggiungerei che la batteria mi dura circa 5 giorni con un uso medio del telefono (in standby dura una vita)
Aggiungo anche che e' presente un sensore che regola automaticamente il contrasto dello schermo in base alla luminosita' dell'ambiente.
ciao ragazzi,
fino ad ora non ho mai pensato di prendere uno di sti cosi cinesi... ma dato che le grandi marche non si apprestano a commercializzare cell dual sim in contemporanea (a basso costo intendo)... beh ci sto facendo un pensierino.
problema:
io scrivo TANTI sms... dato che il T9 me lo sogno, e' comodo scrivere con la tastiera? oppure me lo sconsigliate in toto? questo e' il punto piu importante.
temi:
c'e possibilita' di personalizzazione? dove trovo qualche screenshot del sistema operativo? Se devo vedere uno pseudo-windows sullo schermo non lo compro :asd:
detto questo... che modello consigliate che sia true Dual Sim?
grazie ;)
Credo che esistano modelli anche con T9 o sistema simile. Pero' non so quanto sia comodo da usare (il mio desay ha solo il T9 in cinese :D ). Scrivere senza T9 e' una palla...
Puoi usare il touch screen, il riconoscimento della scrittura in genere e' molto preciso, ma e' scomodo da usare. Meglio la tastiera qwerty a schermo.
Per la personalizzazione dello schermo la cosa varia da telefono a telefono.
Ci sono i simil IPhone, i simil Nokia, i simil Symbian, ecc. ecc.
Per gli screenshoot guarda su solomobi ( www.solomobi.com ) o su eemobi ( www.eemobi.cn )
OutOfMind
13-02-2008, 19:33
Qua c'e' la mia mini recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20765700&postcount=1655
A quello che avevo scritto aggiungerei che la batteria mi dura circa 5 giorni con un uso medio del telefono (in standby dura una vita)
Aggiungo anche che e' presente un sensore che regola automaticamente il contrasto dello schermo in base alla luminosita' dell'ambiente.
Grazie, nn sapevo avessi scritto una recensione, cmq io aspetto che arrivi il meizu m8 minione :D spero nn deluda le mie aspettative, ma questo desay m888 ha anke il sensore ke ruota lo schermo?
Grazie, nn sapevo avessi scritto una recensione, cmq io aspetto che arrivi il meizu m8 minione :D spero nn deluda le mie aspettative, ma questo desay m888 ha anke il sensore ke ruota lo schermo?
No.
O meglio il sensore lo ha, ma stranamente questa funzione non e' stata implementata. Forse dipende dal firmware, magari in futuro le cose cambieranno, ma per noi utenti comuni sarebbe in ogni caso difficoltoso aggiornarlo...
Dico che il sensore e' presente perche' nel telefono ci sono due giochi (uno di guida e uno di sci) in cui per curvare bisogna inclinare il telefono a destra o a sinistra, abbassandolo si accelera mentre tirando verso di se si frena.
OutOfMind
13-02-2008, 20:02
No.
O meglio il sensore lo ha, ma stranamente questa funzione non e' stata implementata. Forse dipende dal firmware, magari in futuro le cose cambieranno, ma per noi utenti comuni sarebbe in ogni caso difficoltoso aggiornarlo...
Dico che il sensore e' presente perche' nel telefono ci sono due giochi (uno di guida e uno di sci) in cui per curvare bisogna inclinare il telefono a destra o a sinistra, abbassandolo si accelera mentre tirando verso di se si frena.
Ke forte sto sensore, ma credo ke quando lo implementeranno io avrò gia fra le mani il meizu (spero)
Mi sono appena preso il Huaxiang N800 di marko1234, usato poco, spero nn deluda le aspettative.
PS: Complimenti per la recensione homer73
ciborg_cdk34
14-02-2008, 07:11
Ciborg, sei un mito! :ave:
Grazie infinite delle spiegazioni, davvero esaurienti!
Proverò l'impostazione dello stand-by che suggerisci e ti farò sapere!
Riguardo l'audio della TV, a me funziona sempre, anche se non ho mai visto tacche verdi!! :eek: ...se attivo l'icona vedo sempre e solo una x rossa in basso a sinistra...
...ah, perdona il consiglio banalissimo, ma hai provato a toccare i tasti di controllo volume? Perchè a me la TV da un pò (all'inizio partiva direttamente con l'audio ad alto volume) si accende SENZA audio, poi, appena tocco il tastino del volume, si accende e posso regolarlo.
Riguardo WM + tastierino, come già spiegato dal buon Homer, io vorrei utilizzare il tastierino anche per comporre gli sms o i testi, e pare che WM non lo permetta in versione PPC...
Eccomi qui sono tornato dal viaggio di lavoro... la tv finalmente sono riuscito a sentirla (alla fine il problema è che ogni volta che tolgo la batteria mi ritorna l'impostazione iniziale dell'area orientale... e visto che si prendevano lo stesso alcuni canali non ci facevo caso...)
Cmq ho scoperto un altro paio di info interessanti... primo la sveglia da spento non funziona (ma basta impostare l'accensione dello stesso un paio di minuti prima...). Secondo se il telefono è in silenzioso la sveglia funzioa ma silenziosa... (utile direi...) e terza e ultima se c'è impostata la funzione mostra orologio la sveglia viene bloccata da tale funzione dopo soli 3 sec... gosh... in ogni caso sono solo dettagli da sapere quando ci si vuole svegliare la mattina...!
The Incredible
14-02-2008, 08:10
Dipende cosa intendi tu per provare.. Se il prezzo è allettante ci faccio un pensiero.. :)
se rispondevi al mio msg, io per provare intendo che l'accendo un'oretta guardo le funzionalità la facilità di utilizzo e poi lo rimetto in scatola..
se rispondevi al mio msg, io per provare intendo che l'accendo un'oretta guardo le funzionalità la facilità di utilizzo e poi lo rimetto in scatola..
Non ho capito: che significa "se rispondevi al mio msg"? :boh:
@homer73: come hai fatto ad entrare in modalità engeener? Che procedura hai usato? Magari riesco a fissare qualcosa che non va del mio cect 999
The Incredible
14-02-2008, 09:23
Non ho capito: che significa "se rispondevi al mio msg"? :boh:
@homer73: come hai fatto ad entrare in modalità engeener? Che procedura hai usato? Magari riesco a fissare qualcosa che non va del mio cect 999
intendevo che se ti interessa il mio cect 599 lo vendo. :)
.:Blaze:.
14-02-2008, 10:39
Salve raga ce nessuno che ha un Hiphone in vendita?io sono disposto a prenderlo!cmq quanto vuoi The Incredible x il 599?:D
Boh, non ero io quello che ha scritto quel messaggio. Non ho il cect999 :p
Boh, non ero io quello che ha scritto quel messaggio. Non ho il cect999 :p
Nono infatti non intendevo che tu avessi il cect 999.. Dicevo che ho letto in un post precedente che nel tuo chinafonino sei entrato in modalità engeener e volevo sapere come ci sei riuscito.. Tutto qui.. :)
Ma alla fine il minione avrà l'umts? Avevo sentito dire di no...
nicosen1
14-02-2008, 13:22
www.meizume.com qui seguite tutte le evoluzioni dei prodotti meizu compreso l m8 minione
Salve raga ce nessuno che ha un Hiphone in vendita?io sono disposto a prenderlo!cmq quanto vuoi The Incredible x il 599?:D
Ciao
io ne ho uno (comprato da un utente di questo thread), se ti interessa ????
.:Blaze:.
14-02-2008, 13:44
si certo!ma xche lo rivendi?ha qualche problema?guarda ce non sono scemo pure se sembro uno nuovo utente ho seguito sto thread da quando e nato quindi!anzi guarda ke di dico se mi freghi ed e difettosi ti ammazzo:D :D !cmq quanto vuoi? e poi qualcuno mi sa dire la fotocamera del Hiphone da quanto e?1.3 o 2 Mp?
Eccomi qui sono tornato dal viaggio di lavoro... la tv finalmente sono riuscito a sentirla (alla fine il problema è che ogni volta che tolgo la batteria mi ritorna l'impostazione iniziale dell'area orientale... e visto che si prendevano lo stesso alcuni canali non ci facevo caso...)
Cmq ho scoperto un altro paio di info interessanti... primo la sveglia da spento non funziona (ma basta impostare l'accensione dello stesso un paio di minuti prima...). Secondo se il telefono è in silenzioso la sveglia funzioa ma silenziosa... (utile direi...) e terza e ultima se c'è impostata la funzione mostra orologio la sveglia viene bloccata da tale funzione dopo soli 3 sec... gosh... in ogni caso sono solo dettagli da sapere quando ci si vuole svegliare la mattina...!
Questo dimostra che ogni pezzo è una storia a sè, con difetti e pregi differenti: sul mio la sveglia funziona anche da spento! :mbe:
Confermo invece che stà zitta in modalità silenziosa... mentre i video vengono comunque riprodotti al volume utilizzato la volta precedente, anche in tale modalità! :doh:
Quelli della sveglia, per me, non sono solo dettagli: la sveglia è in assoluto una delle funzioni primarie di un cellulare, per me... non ho più una sveglia da quando ho acquistato il mio primo cellulare, e quando sono in viaggio non mi sognerei mai di portarmene una appresso!
si certo!ma xche lo rivendi?ha qualche problema?guarda ce non sono scemo pure se sembro uno nuovo utente ho seguito sto thread da quando e nato quindi!anzi guarda ke di dico se mi freghi ed e difettosi ti ammazzo:D :D !cmq quanto vuoi? e poi qualcuno mi sa dire la fotocamera del Hiphone da quanto e?1.3 o 2 Mp?
...se oltre a seguire questo thread avessi seguito anche un corso di grammatica italiana.... :D
Senza offesa, Blaze, si fa per scherzare! ;)
Ciao
io ne ho uno (comprato da un utente di questo thread), se ti interessa ????
...ma non sarà sempre lo stesso che passa di mano in mano? :asd:
...come mai viaggia così veloce? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.