Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26

borghese10
06-04-2008, 10:44
raga i corrieri non lavorano ne sabato ne domenica?
perchè venerdì da eemobi mi hanno comunicato di aver spedito il telefono con ems, mi han dato il codice e mi hanno detto di controllare il giorno dopo...
ma ieri e oggi se immetto il codice mi esce scritto "No information for this tracking".
ci vorrà domani secondo voi per avere qualche informazione?
grazie a tutti
:fagiano:

ciao

l'ultima volta che ho usato ems hanno aggiornato la situazione della spedizione dopo 3/4 giorni quindi penso che nei prossimi giorni dovresti vedere dove è la tua spedizione

ciao
borghese

themagician
06-04-2008, 11:02
ciao

l'ultima volta che ho usato ems hanno aggiornato la situazione della spedizione dopo 3/4 giorni quindi penso che nei prossimi giorni dovresti vedere dove è la tua spedizione

ciao
borghese

grazie borghese.
ma tu con ems hai pagato dogana?
e in quanto ti è arrivato il pacco?
grazie ancora!

borghese10
06-04-2008, 11:07
grazie borghese.
ma tu con ems hai pagato dogana?
e in quanto ti è arrivato il pacco?
grazie ancora!

ciao
è arrivato in italia in 5/6 giorni ma ora
è in dogana a lonate pozzolo
spero che sblocchino a inizio settimana
non so' ancora se devo pagare gli oneri
ti so' dire di piu quando arriva.

ciaoo

borghese

tecnologia76
06-04-2008, 12:17
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il cect p168 preso dalla baya ma non riesco a fare funzionare le due schede.
Ho messo due wind (sul display mi appare WIND e non IWIND) nel cect e se provo a chiamare non riesco e mi appare la scritta con un italiano maccheronico "l'operatore di assegno revisionano" :confused: mentre riesco a ricevere ma chi mi chiama mi sente a tratti e dopo cade la linea :muro: . Con gli SMS invece nessun problema.
Sapete darmi qualche dritta per far funzionare le 2 schede contemporaneamente o separatamente (se ci sono settaggi da fare) in modo da non aver preoblemi di interruzione di linea? Anche perchè io l'ho preso per non andare in giro con 2 cell. e soprattutto perchè mi piace il modello.
Ho solo la wind e spero che non sia come la 3 a non funzionare con questo modello.
Grazie a tutti.

Ultrastito
06-04-2008, 12:25
Mi tormentano i seguenti dubbi:

1) qualsiasi rivenditore (solomobi, eemobi, totobay etc..) che spedizione fareste per ridurre il piu possibile il rischio dazi?? RPX EMS CSS TNT FedEx

2)se il cell è di marca cinese e non copia Nokia ( CECT ZTC CESIM etc..) il rischio che sia rispedito al mittente a causa della dogana è zero, secondo voi?

3) Tra questi 3 modelli molto simili per caratteristiche voi cosa sceglereste?? CESIMV310, N99i e SouthTechnologyT88 il piu costoso è il primo (200USD gli altri due intorno ai 190USD)

borghese10
06-04-2008, 12:52
Mi tormentano i seguenti dubbi:

1) qualsiasi rivenditore (solomobi, eemobi, totobay etc..) che spedizione fareste per ridurre il piu possibile il rischio dazi?? RPX EMS CSS TNT FedEx

2)se il cell è di marca cinese e non copia Nokia ( CECT ZTC CESIM etc..) il rischio che sia rispedito al mittente a causa della dogana è zero, secondo voi?

3) Tra questi 3 modelli molto simili per caratteristiche voi cosa sceglereste?? CESIMV310, N99i e SouthTechnologyT88 il piu costoso è il primo (200USD gli altri due intorno ai 190USD)

ciao
1) sembra che con rpx ci siano meno problemi ma non lo posso assicurare con certezza
2)sicuramente se non è una copia ci sono meno problemi l'unico vincolo teorico potrebbe essere la presenza o meno del marchio CE
2)io ho il modello N99i per ora non mi ha dato problemi anche se lo sto' testando da pochissimo tempo

ciaoooo
borghese

bipbit
06-04-2008, 14:50
Ciao in settimana mi arriva il CECT N99 comperato in Baia e vi faro sapere comè il tutto solo a titolo informativo e per spirito di corpo:D

lupin83
06-04-2008, 15:49
Ragazzi, se a qualcuno interessa sto vendendo un CECT T689!

http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=21889752

Ciao a tutti!!!

lando73
06-04-2008, 16:32
Raga' vi devo chiedere ancora il vostro aiuto

Quale tra questi con tv mi faccio portare dalla cina?

Cesimv310
Cect999
Cectp168-1
Cooln99i

Esiste uno stile iphone con ricevitore tv?

borghese10
06-04-2008, 17:28

Cesimv310
Cect999
Cectp168-1
Cooln99i

ciao
forse sono di parte perchè ora ho un cect N99i
quindi ti consiglio questo
non mi sembra esista uno stile iphone con tv
ciaoo
borghese

lando73
06-04-2008, 17:40
ciao
forse sono di parte perchè ora ho un cect N99i
quindi ti consiglio questo
non mi sembra esista uno stile iphone con tv
ciaoo
borghese

peccato allora mi faro' prendere o un n99i o un hiphone

Ma è touchscreen?

themagician
06-04-2008, 18:52
borghese ma se il telefono dovesse essere fermato alla dogana cosa mi chiederanno?
il codice fiscale mio?
o quello del possessore del postepay con cui ho pagato?
e possono chiedere altre cose?
grazie:)

STDK
06-04-2008, 19:04

Cesimv310
Cect999
Cectp168-1
Cooln99i

Fatti portare questa (http://www.youtube.com/watch?v=iRPWfnHvsF8):sofico:

Qual'è il prezzo "buono" per un CECT A88 ?

gioscari
06-04-2008, 20:15
Un saluto a tutti.
CESIM v310
Problema non risolto: Chi mi può dare una mano?
Che formato si deve usare per leggere e-book? a me interessa usare PDB format ma non sembra riconoscerlo.Ci sono dei convertitori da un formato ad un altro? Che formati leggono i telefonini tipo nokia Ciao

borghese10
06-04-2008, 20:22
peccato allora mi faro' prendere o un n99i o un hiphone

Ma è touchscreen?

ciao si confermo è touchscreen

borghese10
06-04-2008, 20:24
borghese ma se il telefono dovesse essere fermato alla dogana cosa mi chiederanno?
il codice fiscale mio?

ciao
solitamente si accontentano dei dazi e se non è con il pacco la fattura di pagamento per calcolare l'importo

ciao

borghese

lando73
06-04-2008, 20:57
borghese ma il cooln99i e il cectn99i sono lo stesso telefono?

borghese10
06-04-2008, 20:59
borghese ma il cooln99i e il cectn99i sono lo stesso telefono?

ciao ne esistono diversi tipi con lo stesso nome il mio è questo

AjO
06-04-2008, 21:43
salve ho comprato un nokla n95 mi hanno detto che esiste una patch per cambiare lingua e metterla in italiano è vero ? se non è vero come posso mettere la lingia italiano ? graxie mille

Hitman04
06-04-2008, 22:19
Dopo una lunga ricerca di un telefono che corrispondesse a queste mie esigenze:

WI-FI
Bluetooth
Windows Mobile
Dual sim anche non contemporanee

, ho comprato poco fa uno dei pochi telefoni Windows Mobile, dual sim (anche se non contemporanee), bluetooth e WIFI.
Il wifi mi è indispensabile per potere essere sempre connesso: in casa e all'università dispongo infatti di connessione illimitata; la seconda sim mi server per metterne una della wind, sulla quale attivare l'opzione per navigare 500mb al mese, quando sono fuori copertura wifi.
Ho passato tutta la giornata a cercare il telefono giusto per me, ma non volendo andare oltre i 150€ circa, alla fine ho scelto lo Hyundai A200 in vendita da mp4mobile.net (http://www.mp4mobile.net/HYUNDAIA200-Phone-With-smartphone-pda-bluetooth-Cellular-Phone-mobile-phone-telephone-mp3-GSM-NETWORK_P60906/), spendendo in tutto circa 130€.
Ho sacrificato un poco l'estetica, dato che non è il massimo, prediligendo le funzionalità
Ho pagato con paypal, quindi se fanno i furbi mi faccio rimborsare; che ne pensate? Ho fatto una buona scelta?:)

borghese10
06-04-2008, 22:31

WI-FI
Bluetooth
Windows Mobile

, ho comprato poco fa uno dei pochi telefoni Windows Mobile, dual sim (anche se non contemporanee), bluetooth e WIFI.
Il wifi mi è indispensabile per potere essere sempre connesso: in casa e all'università dispongo infatti di connessione illimitata; la seconda sim mi server per metterne una della wind, sulla quale attivare l'opzione per navigare 500mb al mese, quando sono fuori copertura wifi.
Ho passato tutta la giornata a cercare il telefono giusto per me, ma non volendo andare oltre i 150€ circa, alla fine ho scelto lo Hyundai A200 in vendita da mp4mobile.net (http://www.mp4mobile.net/HYUNDAIA200-Phone-With-smartphone-pda-bluetooth-Cellular-Phone-mobile-phone-telephone-mp3-GSM-NETWORK_P60906/), spendendo in tutto circa 130€.
Ho sacrificato un poco l'estetica, dato che non è il massimo, prediligendo le funzionalità
Ho pagato con paypal, quindi se fanno i furbi mi faccio rimborsare; che ne pensate? Ho fatto una buona scelta?:)

ciao
ma sei sicuro che questo telefono sia dual sim?
ciao
borghese

lando73
06-04-2008, 22:38
ciao
ma sei sicuro che questo telefono sia dual sim?
ciao
borghese

Non è dual sim

toni2479
06-04-2008, 22:44
ciao scusate a tutti io ho un cect n95 e eho dei problemi non riesco a mandare gli sms anche ho settando il cell e credo bene perchè due o tre sms li ho inviati ma di solito non va quindi ho paura che non vadi il cell nel senso del software voi come fate? (alcune persone dicono che quello con il software che si traduce in italiano è difettoso)ne sarei grato se mi aiutasse.
Arrivederci e grazie

TotoMaverick82
06-04-2008, 23:29
Fatti portare questa (http://www.youtube.com/watch?v=iRPWfnHvsF8):sofico:

Quoto in pieno!!!!!!!!!! Se c'è spazio nelle valigie una anche per me per favore!!!!:sbavvv:

8black
06-04-2008, 23:34
il codice fiscale mio?

Ti rispondo anche io...

Quando il pacco viene fermato alla dogana, solitamente, ti telefona lo spedizioniere per avere il tuo codice fiscale (in previsione di eventuali sovrattasse).

L'ufficio doganale, poi, potrebbe chiamarti o contattarti in altro modo per chiederti di produrre documentazione accertante certificazione CE (documentazione di cui tu ovviamente non puoi disporre).

Quando si tratta di un cellulare "clone", poi, è possibile che la dogana richieda l'intervento di un tecnico per accertare l'eventuale contraffazione. Tale tecnico, che può essere un consulente della ditta che, si presuppone, sia "vittima" della contraffazione, solitamente non si presenta e il tutto si risolve in una bolla di sapone.

Il tempo di permanenza alla dogana, in ogni caso, è molto variabile.

Nel migliore dei casi, il plico ti viene recapitato comunque senza sovrattasse, nel caso intermedio ti viene addebitata una spesa che dovrai corrispondere al corriere "in contrassegno", nel peggiore, il plico viene rispedito al mittente.

Tutte le eventualità sopra descritte si sono verificate per reali acquirenti italiani di cellulari cinesi, le cui testimonianze sono state diffuse dai diretti interessati.

Spero di aver fatto cosa gradita! ;)

8black
06-04-2008, 23:42

WI-FI
Bluetooth
Windows Mobile

Lo Hyundai A200 è un ottimo terminale WM6, mi sembra di aver parlato con uno che l'aveva posseduto e se ne diceva soddisfatto, estetica a parte (che però è soggettiva).

...però ti confermo, come è stato già scritto, che NON è dual sim...

Ti consiglio, per schede tecniche affidabili, di consultare le caratteristiche descritte sul sito di eemobi. Ecco la scheda del A200: http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx.

Hitman04
06-04-2008, 23:53
Lo Hyundai A200 è un ottimo terminale WM6, mi sembra di aver parlato con uno che l'aveva posseduto e se ne diceva soddisfatto, estetica a parte (che però è soggettiva).

...però ti confermo, come è stato già scritto, che NON è dual sim...

Ti consiglio, per schede tecniche affidabili, di consultare le caratteristiche descritte sul sito di eemobi. Ecco la scheda del A200: http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx.

In effetti non è dual sim....vabbè poco male, vuol dire che l'offerta internet l'attiverò sulla mia scheda principale della tim, anche se hanno offerte peggiori.
Tanto avrei comunque dovuto fare lo switch tra una sim e l'altra.:)

L'unica cosa che non capisco è se sia WM6 o WM5: su eemobi e su mp4mobile viene venduto come WM6, ma nelle recensioni varie è indicato come WM5. QUindi o c'è stato un aggiornamento al sistema operativo, oppure sparano cazzate...,

8black
07-04-2008, 00:09
L'unica cosa che non capisco è se sia WM6 o WM5: su eemobi e su mp4mobile viene venduto come WM6, ma nelle recensioni varie è indicato come WM5. QUindi o c'è stato un aggiornamento al sistema operativo, oppure sparano cazzate...,

Beh, questo potrai dircelo solo tu! :D

Solitamente le schede di eemobi sono affidabili ma, visto che tu ne hai ordinato uno, la migliore conferma sarà la tua testimonianza! ...tienici informati, mi raccomando! ;)

ingwye
07-04-2008, 06:10
Ragà mi è arrivato il Trus D98, ottimo telefono, di manifattura robusto, il dual sim va una meraviglia.
Volevo inoltre chiedere, avete mai visto il Meizu M8?, vi consiglio di dargli uno sguardo, dovrebbe essere come dicono migliore dell' Iphone.
Ciao:)

Hitman04
07-04-2008, 06:57
Aspetterò impaziente, sperando di non avere a che fare con la dogana :asd:.

svinni11
07-04-2008, 08:15
ciao, ho aquistato su ebay il T808 cect della intellitel a 199,00 euro, dovrebbe arrivarmi in questi giorni chiedo se c'e' qualcuno che ne e' gia' in possesso, come va' se insomma non e' una fregatura, ho guardato in rete ma non ho trovato nessuna recensione al riguardo, grazie a tutti;) ;) ;)

lando73
07-04-2008, 08:40
Ragà mi è arrivato il Trus D98, ottimo telefono, di manifattura robusto, il dual sim va una meraviglia.
Volevo inoltre chiedere, avete mai visto il Meizu M8?, vi consiglio di dargli uno sguardo, dovrebbe essere come dicono migliore dell' Iphone.
ma é uscito?

cipollina
07-04-2008, 10:12
avevo deciso di chiudere con il forum,questa sera saluto tutti

GRAZIE!!!!!!!!:yeah:

jm89nb
07-04-2008, 10:20
Salve a tutti non riesco a contattare cici e ellie del sito solomobi

non sono più on line, come mai? qualcuno è in contatto con loro?

Nessuno_87
07-04-2008, 10:36
Ragazzi stavo cercando uno smartphone con il wifi e windows mobile, avevo un paio di domande da fare:

1) WM5 e WM6 differiscono parecchio? Quali sono le principali differenze?
2) Questi SO sono aggiornabili? Hanno lingua italiana o la possibilità di aggiungerla?
3) Si possono installare programmi third-party per windows mobile o sono chiusi in qualche modo?

Comunque, oltre allo hyundai A200 (o A220? boooh comunque quello brutto da vedersi) c'è uno smartphone con un Windows Mobile aggiornabile e possibilmente in ita, con wifi e un'estetica perlomeno decente? :fagiano:

Ultrastito
07-04-2008, 10:48

Vero non sono online nemmeno ora eppure fino alle 13 italiane in cina si lavora...

Boh..

TotoMaverick82
07-04-2008, 11:44
Ke io sappia Ellie non lavora piu da solomobi, ma ora, 7 aprile alle 12:44 è online, e sto chiedendo se è lei o un'altra persona...

ingwye
07-04-2008, 12:26
ma é uscito?

Non ancora, mi è stato riferito.

Ultrastito
07-04-2008, 12:56
Ke io sappia Ellie non lavora piu da solomobi, ma ora, 7 aprile alle 12:44 è online, e sto chiedendo se è lei o un'altra persona...

Cosa ti ha detto? Ora poco prima delle 14 non è online Ellie...
Come mai nn lavora piu con solomobi...

TotoMaverick82
07-04-2008, 13:02
Allora, la Ellie di ora non è quella che c'era fino alla settimana scorsa, se non sbaglio lei non lavora piu da giovedi scorso...Come mi diceva lei non stava bene, lavorava tanto fino a tardi ed era arrivata da avere sempre sonno e sempre stanca...Sembra una cosa realistica, visto che diverse volte ho parlato con lei fino alle 16:30 italiane, fate il conto voi che ore erano li in Cina....Addirittura tempo fa mi aveva detto che in estate non avrebbe avuto vacanze e sarebbe dovuta andare a lavorare.........:eek: .....Questa invece, con cui ho parlato oggi, mi ha confermato che è un'altra persona, e cmq era on-line come dicevo, quindi penso si possano tranquillamente fare ordini

Matryx
07-04-2008, 13:16
Salve a tutti,
anche io come voi mi sono fatto conquistare da qst telefonini e ne ho ordinato uno, appunto: CECT N6188...
Nonostante lo abbia ordinato ancora non sono sicuro di qnti mega pixell è la fotocamera in quanto sul sito di solomobi mi dice che è 0.3 mentre su altri 1.3 o addirittura 2.0 (specialmente su ebay...)

Qualcuno potrebbe fare chiarezza e magari darmi un giudizio sul telefonino?

Grazie in anticipo...

lando73
07-04-2008, 13:20
ee' vero i cinesi lavorano tantissimo e prendono pochissimo; un mio amico e stto per lavoro in cina ed in un albergo 5 stelle la ragazza della reception faceva pure la prostituta e andava con i clienti dell albergo.
Giusto per arrotondare

Hitman04
07-04-2008, 13:24
Ho parlato con un responsabile di mp4mobile.net che mi ha confermato la presenza di WM6 e non di WM5.:)

Hitman04
07-04-2008, 15:53
Ragazzi preparatevi alla notizia bomba!
SOno riuscito a trovare l'S1 così configurato:

* System : GSM900/DCS1800 /PCS1900
* Lcd Size: 2.8 TFT/260K QVGA Win-Touch Screen
* Size : 99.9*59.4*13.9mm
* Battery Capacity:: 1100mAh X 2 battery
* Talking time: >3h
* Standby time: >100h
* Internal memory: 128MB+64M
* operating system: Windows mobile pocket PC 6.0
* Win-Touch Screen
* Camera: 2.0 Mega Pixel AF Camera
* Bluetooth
* WIFI
* EDGE
* Java: JAVA MIDP 2.0/TCP/IP SOCKET
* Media Player: Windows Media Player 10
* T-flash: Micro SD, up to 2G
* GPRS/WAP: Class10/ WAP 1.2
* DV
* MSN Messager
* Handfree
* MMS, E-mail,Internet Browser
* Ringtone: 64 Polyphonic
* Language: Chinese, English, Arabic, French, Russia, Thailand, Vietnamese, Spanish

Other Functions

Calculator, Calendar, alarm clock, world time, voice record, Text reader

ad un buon prezzo, direttamente dal produttore cinese. Ci ho parlato per un bel po', aspetto il preventivo per sapere il prezzo per una 30ina di pezzi...:)

8black
07-04-2008, 16:07

Beh, a me non hanno riposto alla ultima e-mail ma, sai com'è, mi ci sono abituato... :rolleyes:

8black
07-04-2008, 16:14
ee' vero i cinesi lavorano tantissimo e prendono pochissimo; un mio amico e stto per lavoro in cina ed in un albergo 5 stelle la ragazza della reception faceva pure la prostituta e andava con i clienti dell albergo.
Giusto per arrotondare

...e il tuo amico come l'ha scoperto? http://www.paolotortora.it/img/smileys/fischio.gif

http://www.paolotortora.it/img/smileys/asd.gif

8black
07-04-2008, 16:15
Ragazzi preparatevi alla notizia bomba!
SOno riuscito a trovare l'S1 così configurato:

ad un buon prezzo, direttamente dal produttore cinese. Ci ho parlato per un bel po', aspetto il preventivo per sapere il prezzo per una 30ina di pezzi...:)

Occhio, Hitman, ne dicono tante di cose.......

ingwye
07-04-2008, 16:19
Trus D98.
Qualcuno che è in possesso del suddetto terminale, ha lo stesso mio problema di eco sulla 2^ Sim?.
Sa come risolverlo?.
Grazie:)

Hitman04
07-04-2008, 16:25
Occhio, Hitman, ne dicono tante di cose.......

Alla fine ho cambiato idea, tanto 30 pezzi non li prendevo, avrei dovuto pagare con western union che ha 20€ di commissioni, e 30€ di Fedex.
Preferisco lo Hyunday A200 :asd:

leleful
07-04-2008, 17:03
Innanzi tutto,complimenti a tutti per il tread,sono 4 giorni che leggo leggo leggo.....
e cosi,dato che il mio 6600 sta tirando le quoia,mi son deciso a cambiare cell,ed o preso il prince a960,lo so che non è uno egli ultimi usciti,però ha di tutto:D e di più

appena arriva vi faccio sapere.

PS l'ho preso da Sourcinggate,pagato 113 euri comprese le spedizioni,stavo quasi pensando,a sti prezzi,di prendere anche il cect 599+(che bellino che è)cosi li provo tutti e due
e al limite mi tengo quello con cui mi trovo meglio,e vendo queell'altro.

a presto

Ahh,un plauso particolare a 8BLACK per le info trovate e il sito che ha creato sui chinaphone

lando73
07-04-2008, 17:08
[QUOTE=8black;21905279]...e il tuo amico come l'ha scoperto? http://www.paolotortora.it/img/smileys/fischio.gif

[IMG]http://www.paolotortora.

Chiaro se l`é trombata no?

STDK
07-04-2008, 19:27
QUESTA (http://www.webmasterpoint.org/news/iphone-apple-venduto-in-germania-a-99-euro-prezzo-piu-basso_p31650.html) la sapevate?

ma c'è il trucco, del resto come qui da noi :sofico:

8black
07-04-2008, 19:29
Innanzi tutto,complimenti a tutti per il tread,sono 4 giorni che leggo leggo leggo.....
e cosi,dato che il mio 6600 sta tirando le quoia,mi son deciso a cambiare cell,ed o preso il prince a960,lo so che non è uno egli ultimi usciti,però ha di tutto:D e di più

appena arriva vi faccio sapere.

PS l'ho preso da Sourcinggate,pagato 113 euri comprese le spedizioni,stavo quasi pensando,a sti prezzi,di prendere anche il cect 599+(che bellino che è)cosi li provo tutti e due
e al limite mi tengo quello con cui mi trovo meglio,e vendo queell'altro.

a presto

Ahh,un plauso particolare a 8BLACK per le info trovate e il sito che ha creato sui chinaphone

Grazie per il plauso! :D

...così poco lo hai pagato??? ...io pagai 143,50€ per telefono+spedizione+moneygram... comunque accettabile direi!

Posso farti un paio di domande?

Hai avuto qualche problema con la consegna da Sourcinggate (ritardi, dogana)?

...a te funziona la scrittura dei caratteri a mano?

Grazie in anticipo! ;)

Ultrastito
07-04-2008, 19:34
QUESTA (http://www.webmasterpoint.org/news/iphone-apple-venduto-in-germania-a-99-euro-prezzo-piu-basso_p31650.html) la sapevate?

ma c'è il trucco, del resto come qui da noi :sofico:

Beh la 3 lo fa da un bel po di anni...

TotoMaverick82
07-04-2008, 19:39
Chiaro se l`é trombata no?

Eh porcello :oink: !!!!:D

toni2479
07-04-2008, 19:42
ciao ho un n95 ed ho dei problemi non riesco a mandare gli sms anzi ho settato il cell e credo bene perchè due o tre sms li ho inviati ma di solito non va quindi ho paura che non vadi il cell nel senso del software tu come fai? (alcune persone dicono che quello con il software che si traduce in italiano è difettoso)ne sarei grato se mi aiutasse.
Arrivederci e grazie

8black
07-04-2008, 19:47
Eh porcello :oink: !!!!:D

Ma dai, l'ha fatto per fini umanitari, no? ...per aiutarla con le sue difficoltà economiche! http://www.paolotortora.it/img/smileys/teach.gif

...cmq, detto tra noi, la receptionist che va coi clienti... questo sì che si chiama servizio a 5 stelle!!! http://www.paolotortora.it/img/smileys/sisi.gif

TotoMaverick82
07-04-2008, 20:36
Ma dai, l'ha fatto per fini umanitari, no? ...per aiutarla con le sue difficoltà economiche! http://www.paolotortora.it/img/smileys/teach.gif

...cmq, detto tra noi, la receptionist che va coi clienti... questo sì che si chiama servizio a 5 stelle!!! http://www.paolotortora.it/img/smileys/sisi.gif

In CIna sono avanti, noi ce la sogniamo una cosa del genere. Da noi abbiamo il portiere vampiro che la notte da i numeri o le zone di professioniste ;) e dobbiamo pagarlo pure :D

TotoMaverick82
07-04-2008, 20:37
Però devo dirti, scherzi a parte, che mi ha fatto pena l'ex Ellie, sembrava sincera quando diceva che non ce la faceva a stare più in piedi il giorno, aveva sempre sonno, e doveva mantersi pure la famiglia.......

themagician
07-04-2008, 22:14
Ti rispondo anche io...

Quando il pacco viene fermato alla dogana, solitamente, ti telefona lo spedizioniere per avere il tuo codice fiscale (in previsione di eventuali sovrattasse).

L'ufficio doganale, poi, potrebbe chiamarti o contattarti in altro modo per chiederti di produrre documentazione accertante certificazione CE (documentazione di cui tu ovviamente non puoi disporre).

Quando si tratta di un cellulare "clone", poi, è possibile che la dogana richieda l'intervento di un tecnico per accertare l'eventuale contraffazione. Tale tecnico, che può essere un consulente della ditta che, si presuppone, sia "vittima" della contraffazione, solitamente non si presenta e il tutto si risolve in una bolla di sapone.

Il tempo di permanenza alla dogana, in ogni caso, è molto variabile.

Nel migliore dei casi, il plico ti viene recapitato comunque senza sovrattasse, nel caso intermedio ti viene addebitata una spesa che dovrai corrispondere al corriere "in contrassegno", nel peggiore, il plico viene rispedito al mittente.

Tutte le eventualità sopra descritte si sono verificate per reali acquirenti italiani di cellulari cinesi, le cui testimonianze sono state diffuse dai diretti interessati.

Spero di aver fatto cosa gradita! ;)

grazie mille 8black!
molto molto esauriente:) :)

Matryx
07-04-2008, 22:15
Salve a tutti,
anche io come voi mi sono fatto conquistare da qst telefonini e ne ho ordinato uno, appunto: CECT N6188...
Nonostante lo abbia ordinato ancora non sono sicuro di qnti mega pixell è la fotocamera in quanto sul sito di solomobi mi dice che è 0.3 mentre su altri 1.3 o addirittura 2.0 (specialmente su ebay...)

Qualcuno potrebbe fare chiarezza e magari darmi un giudizio sul telefonino?

Grazie in anticipo...

Ragazzi mi quoto da solo...non c'è nessuno che abbia informazioni su questo telefono???

leleful
07-04-2008, 22:56
Grazie per il plauso! :D

...così poco lo hai pagato??? ...io pagai 143,50€ per telefono+spedizione+moneygram... comunque accettabile direi!

Posso farti un paio di domande?

Hai avuto qualche problema con la consegna da Sourcinggate (ritardi, dogana)?

...a te funziona la scrittura dei caratteri a mano?

Grazie in anticipo! ;)

guarda,ancora mi deve arivare,l'ho ordidnato ieri pomeriggio quindi penso ,minimo ,tra sette giorni arriverà:ave:

skizzato
08-04-2008, 00:58
Ciao ragazzi.
Con un pò di fatica ma ho letto buona parte di questo topic interessantissimo ed in effetti anche io sono "a caccia" di un chinofonino :D

Non riesco però a trovare tra i miliardi di modelli disponibili quello che fa x me, nn so forse qualcuno mi è scappato, cerco un aiuto :(

A me servirebbe uno che abbia :
la possibilita di installarci tomtom e giochini/apps varie (sopratt il tomtom cmq);
Dual sim;
touchscreen (piu è grande il monitor meglio è);
Magari anche TV.

Non mi interessano piu di tanto gps e wifi.
Voi per caso avete notato un chinofonino con queste caratteristiche? Ovviamente rimanendo bassi coi prezzi :rolleyes:

Ma poi un'altra curiosità : a parte il wmobile, ma non dovrebbero esserci anche dei cell con il Palm Os ? Quello pure consente di metterci tomtom e apps varie..
Grazie a tutti raga :p

8black
08-04-2008, 01:15
Però devo dirti, scherzi a parte, che mi ha fatto pena l'ex Ellie, sembrava sincera quando diceva che non ce la faceva a stare più in piedi il giorno, aveva sempre sonno, e doveva mantersi pure la famiglia.......

Sì, infatti scherzavo per sdrammatizzare... recentemente RAITRE ha trasmesso un documentario sulla città di Shenzhen (proprio quella da dove arrivano i nostri chinafonini) che raccontava come molti lavoratori siano costretti a giornate di 11 ore lavorative... è il prezzo dell'evoluzione incredibilmente veloce di quella zona: pensate che quella città non esisteva solo trent'anni fa ed ora è una megalopoli di 13 milioni di abitanti con una produzione industriale mastodontica! :eek:

...c'è poco da ridere... dovremmo sapere a quale prezzo (e non parlo di soldi) vengono prodotti tutti i gadget tecnologici che allietano la nostra vita "occidentale"... la maggior parte dei telefoni, lettori MP3, navigatori, memorie removibili etc. arrivano da lì, e non parlo solo di prodotti senza marca o contraffatti, ma anche di quelli marchiati dalle blasonate multinazionali occidentali!

Scusate l'OT, ma un pò di informazione non fa mai male.

8black
08-04-2008, 01:17
Ma poi un'altra curiosità : a parte il wmobile, ma non dovrebbero esserci anche dei cell con il Palm Os ? Quello pure consente di metterci tomtom e apps varie..

Ciao skizzato!

Purtroppo l'unico sistema operativo occidentale disponibile su alcuni chinafonini è il WM. Niente chinafonini con Symbian o Palm Os, a quanto ne so. Ne esistono alcuni con un certo Smartnx, e uno che millanta di avere Linux.

Ciao.

lando73
08-04-2008, 01:23
Sì, infatti scherzavo per sdrammatizzare... recentemente RAITRE ha trasmesso un documentario sulla città di Shenzhen (proprio quella da dove arrivano i nostri chinafonini) che raccontava come molti lavoratori siano costretti a giornate di 11 ore lavorative... è il prezzo dell'evoluzione incredibilmente veloce di quella zona: pensate che quella città non esisteva solo trent'anni fa ed ora è una megalopoli di 13 milioni di abitanti con una produzione industriale mastodontica! :eek:

...c'è poco da ridere... dovremmo sapere a quale prezzo (e non parlo di soldi) vengono prodotti tutti i gadget tecnologici che allietano la nostra vita "occidentale"... la maggior parte dei telefoni, lettori MP3, navigatori, memorie removibili etc. arrivano da lì, e non parlo solo di prodotti senza marca o contraffatti, ma anche di quelli marchiati dalle blasonate multinazionali occidentali!

Scusate l'OT, ma un pò di informazione non fa mai male.

La cosa peggiore non e' la giornata lavorativa di 11-12 ore perche' se pagassero gli straordinari sarebbe legale ma e' la mancanza dei diritti fondamentali.
Scioperi? 6 licenziato!Parli?6 picchiato!
In pratica manca la liberta'
Per questo bisognerebbe boicottare le olimpiadi invece tutti i governi leccano il culo a questi musi gialli per interessi commerciali

lallarock
08-04-2008, 08:40
La cosa peggiore non e' la giornata lavorativa di 11-12 ore perche' se pagassero gli straordinari sarebbe legale ma e' la mancanza dei diritti fondamentali.
Scioperi? 6 licenziato!Parli?6 picchiato!
In pratica manca la liberta'
Per questo bisognerebbe boicottare le olimpiadi invece tutti i governi leccano il culo a questi musi gialli per interessi commerciali

Anche tu, io e chi compra da loro, abbiamo nel nostro piccolo "sfruttato questi musi gialli" per interessi commerciali.
La verità è che non sono le olimpiadi il mezzo per far rispettare i più elementari diritti umani. :(

lando73
08-04-2008, 09:06
tra gli iphone cloni quale é il migLiore?

mi faccio portare un cesimv310 e un .............

lorix101
08-04-2008, 09:24
Ragazzi chi mi aiuta nell'impostazione della seconda SIM col cect P168.
grazie

borghese10
08-04-2008, 09:40
tra gli iphone cloni quale é il migLiore?

mi faccio portare un cesimv310 e un .............

un T32 CON GPS E WIFI

CIAOO

BORGHESE

lando73
08-04-2008, 09:54
un T32 CON GPS E WIFI

CIAOO

BORGHESE

Borghese non ho da spendere tutti quei soldi dato che ho gia' un palmare con wifi e gps.

Tra desay888, hiphone(cecti32) e cect599+ quale è il piu' completo?

borghese10
08-04-2008, 10:02
Borghese non ho da spendere tutti quei soldi dato che ho gia' un palmare con wifi e gps.

Tra desay888, hiphone(cecti32) e cect599+ quale è il piu' completo?

ciao

scusami ma non avevi specificato il limite di spesa

allora ti consiglio il desay

ciaoo

borghese

lando73
08-04-2008, 10:10
ciao

ciaoo

borghese

Ultima cosa ma esiste uno stile iphone che abbia le icone che ruotano come nell'iphone?

Nel senso che se sposti il dito da sx a dx ruotano?

P.S Che marca è il t32?

skizzato
08-04-2008, 10:15
Ciao skizzato!

Purtroppo l'unico sistema operativo occidentale disponibile su alcuni chinafonini è il WM. Niente chinafonini con Symbian o Palm Os, a quanto ne so. Ne esistono alcuni con un certo Smartnx, e uno che millanta di avere Linux.

Ciao.

Azz che brutta notizia :(

8black
08-04-2008, 10:16

Non sono d'accordo, finchè tutte le grandi aziende occidentali continueranno a sfruttare la manodopera a buon mercato cinese, sarebbe una autentica ipocrisia boicottare le Olimpiadi per presunti motivi umanitari!
...e poi, piano con le espressioni xenofobe! ;)

Anche tu, io e chi compra da loro, abbiamo nel nostro piccolo "sfruttato questi musi gialli" per interessi commerciali.
La verità è che non sono le olimpiadi il mezzo per far rispettare i più elementari diritti umani. :(

Quoto in pieno, se intendi che non è il boicottaggio il mezzo per far rispettare tali diritti. I giochi olimpici rimangono uno dei pochi, veri momenti di aggregazione culturale, occasione unica per ridurre distanze e aprire la strada alla possibile risoluzione di divergenze e controversie internazionali.
E' l'espressione massima dello sport, inteso non solo come competizione, ma come anelito umano al miglioramento, e chiunque tenti di utilizzarla per dare voce ad altri interessi, sta facendo mera strumentalizzazione.

8black
08-04-2008, 10:24
un T32 CON GPS E WIFI

...e magari anche un centauro e un unicorno... :asd:

cipollina
08-04-2008, 11:01
ciao

ciaoo

borghese

QUOTO!
RIspetto agli altri è fatto meglio e ha JAVA e fotocamera da 2 MP effettivi!

hatahualpa
08-04-2008, 11:19
Ciao a tutti, a forza di sentir parlare di questi telefonini gialli :D mi è venuta la fregola di provarne uno. Purtroppo ce ne sono una marea e per gli esperti della pippa come me non se ne esce vivi ... quindi dopo lunghe notti insonni ho trovato questi 5 modelli da solomobi M1008, S8958, ZTCC5000, ZTCN66 E YINGXUN F67. qualcuno di Voi ha già avuto per le mani uno di questi modelli? se sì sarebbe così gentile da illuminarmi sulla scelta migliore? grazie.
Altra cosa, all'inizio qualche sant'uomo aveva iniziato un elenco di rivenditori cinesi, poi non è più stato aggiornato. Chiedo: non sarebbe di aiuto nonchè interessante rimetterci mano?.
Spero di non aver scritto delle vac****e galattiche. se sì domando scusa.
Grazie e ciao.

mikoboss
08-04-2008, 12:27
salve
scusate stavo cercando un china phone con windows, wi-fi, bluthut ( o come si scrive) e gps...
sapete se c'è qualcosa che soddisfa tt queste caratteristiche ????

small.83
08-04-2008, 12:35
salve
scusate stavo cercando un china phone con windows, wi-fi, bluthut ( o come si scrive) e gps...

anche io lo sto cercando.... possibilmente intorno alle 200,00 euro

Hitman04
08-04-2008, 13:26
salve

Magari leggere un pochino il thread...:rolleyes:

ChryTheMaster
08-04-2008, 14:11
Ragazzi dovrei acquistare x conto di mio padre un cinafonino xò nn so bene su cosa buttarmi... a lui servono queste due caratteristiche:

- 2 sim funzionanti (NO SWITCH)
- windows mobile (ma nn x forza)
- lingua italiana

mi potreste dare marke e modelli e qualke info?

Huzzz
08-04-2008, 15:27
ad oggi win mobile non supporta due sim online contemporaneamente.
l'italiano è molto approssimativo su praticamente tutti i terminali a meno che non riesci a farti mettere win mobile in italiano, ma di solito questo servizio non è offerto per l'acquisto di un solo cell.

themagician
08-04-2008, 16:46
raga secondo voi le mini sd wi-fi potrebbero essere compatibili con i chinafonini?
perchè sto cercando di documentarmi un pò sull'argomento e sarebbe sfizioso poterle ufilizzare con questi telefoni!

Hitman04
08-04-2008, 17:06
raga secondo voi le mini sd wi-fi potrebbero essere compatibili con i chinafonini?
perchè sto cercando di documentarmi un pò sull'argomento e sarebbe sfizioso poterle ufilizzare con questi telefoni!

Solo se il telefono supporta SDIO, e non solo SD.

ingwye
08-04-2008, 17:12
Solo se il telefono supporta SDIO, e non solo SD.

Non credo io l'ho montato sull' Ipaq non WIFI, funzionava benissimo, è una normale SD/Antenna, non deve essere compatibile il Tel.

skizzato
08-04-2008, 17:16
Azz non la sapevo sta cosa, ci sono le sd che fungono da antenne wi-fi? :mbe:

ingwye
08-04-2008, 17:18
Azz non la sapevo sta cosa, ci sono le sd che fungono da antenne wi-fi? :mbe:

Esattamente, io la pagai €20.
Funziona benissimo, a volte la metto pure nel Notebook, occupando meno spazio, essendo a scomparsa nello slot;)

skizzato
08-04-2008, 17:26
Funziona benissimo, a volte la metto pure nel Notebook, occupando meno spazio, essendo a scomparsa nello slot;)

Dove le trovo? Hai qualche link a disposizione? tnx :p

Ps : non è che si trovano pure su questi chinasites ? Cosi faccio tutto un conto poi :D :D

Hitman04
08-04-2008, 17:36
Ripeto che il telefono o palmare deve essere compatibile con SDIO, probabilmente il tuo IPAQ era compatibile SDIO.

ingwye
08-04-2008, 17:46
Dove le trovo? Hai qualche link a disposizione? tnx :p

Ps : non è che si trovano pure su questi chinasites ? Cosi faccio tutto un conto poi :D :D

Sulla baya si trova.

ingwye
08-04-2008, 17:46
Ripeto che il telefono o palmare deve essere compatibile con SDIO, probabilmente il tuo IPAQ era compatibile SDIO.

Puoi dimostrarmelo?:)
Allora pure il notebook dev' essere compatibile?

mikoboss
08-04-2008, 17:48
Magari leggere un pochino il thread...:rolleyes:

scusa ma come faccio a leggere 242 pag di theard basta che mi dici un nome.. sempre se ti va..

Hitman04
08-04-2008, 18:04
scusa ma come faccio a leggere 242 pag di theard basta che mi dici un nome.. sempre se ti va..

Esiste il tasto cerca..

Hitman04
08-04-2008, 18:05
Puoi dimostrarmelo?:)
Allora pure il notebook dev' essere compatibile?

Si, penso proprio di si ;) I notebook dovrebbero essere compatibili tutti, mentre per i palmari non sempre dato che le SDIO consumano di più rispetto a normali SD.

ingwye
08-04-2008, 18:08
Si, penso proprio di si ;) I notebook dovrebbero essere compatibili tutti, mentre per i palmari non sempre dato che le SDIO consumano di più rispetto a normali SD.

Sono sempre più convinto che non è così, dove l'hai letto? sono curioso, magari mi sbaglio io.

leleful
08-04-2008, 18:12
Ragazzi un piccolo aiuto,ma questi tre cell,sono uguali?

http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-Triband-Quadband-Phones/c4_165/p1341/UNLOCKEDTouch-Screen-Tri-band-Cell-Phone-A8+/product_info.html
http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-PDA-Phones/c4_105/p1036/Cect-P168-Touch-Screen-Mobile-phone-with-bluetooth/product_info.html
http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-Triband-Quadband-Phones/c4_165/p1055/Cect-T02-Touch-Screen-Mobile-phone-GSM-Tri-Band-with-bluetooth/product_info.html

gli ultimi due sono identici,dov'è la differenza?
vorrei prendere uno dei tre(oltre a quello ordinato gia:D ) per fare un regalo alla morosa,sai che figurone:ciapet: :ciapet:

STDK
08-04-2008, 19:00

Linka un sito dove le vendono!!

ingwye
08-04-2008, 19:06
Linka un sito dove le vendono!!

Posso? Mi attengo al regolamento, i siti esterni non si postano:D
Ti mando un Pvt.
Ciao;)

Hitman04
08-04-2008, 19:13
Sono sempre più convinto che non è così, dove l'hai letto? sono curioso, magari mi sbaglio io.

http://it.wikipedia.org/wiki/SDIO

E basta cercare una SDIO, come ad esempio qui http://www.expansys.it/d.aspx?i=121110
per leggere nei requisiti tecniciDevice Requirements: PDA or SmartPhone which has an SDIO enabled slot.

Altrimenti tutti avremmo potuto trasformare le nostre fotocamere, pda, cellulare & company in device wireless e altro ;). Questo perchè appunto non essendo una SD normale, richiede più energia e uno slot capace di funzionalità input/output. Cosa che i palmari integrano nello slot sd, soprattutto se sprovvisti di wifi integrato.

Hitman04
08-04-2008, 19:15
Ragazzi un piccolo aiuto,ma questi tre cell,sono uguali?

http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-Triband-Quadband-Phones/c4_165/p1341/UNLOCKEDTouch-Screen-Tri-band-Cell-Phone-A8+/product_info.html
http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-PDA-Phones/c4_105/p1036/Cect-P168-Touch-Screen-Mobile-phone-with-bluetooth/product_info.html
http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-Triband-Quadband-Phones/c4_165/p1055/Cect-T02-Touch-Screen-Mobile-phone-GSM-Tri-Band-with-bluetooth/product_info.html

gli ultimi due sono identici,dov'è la differenza?
vorrei prendere uno dei tre(oltre a quello ordinato gia:D ) per fare un regalo alla morosa,sai che figurone:ciapet: :ciapet:

Uno ha la fotocamera a 1.3mpx, l'altro a 2.

ingwye
08-04-2008, 19:16
http://it.wikipedia.org/wiki/SDIO

E basta cercare una SDIO, come ad esempio qui http://www.expansys.it/d.aspx?i=121110
per leggere nei requisiti tecnici

Altrimenti tutti avremmo potuto trasformare le nostre fotocamere, pda, cellulare & company in device wireless e altro ;). Questo perchè appunto non essendo una SD normale, richiede più energia e uno slot capace di funzionalità input/output. Cosa che i palmari integrano nello slot sd, soprattutto se sprovvisti di wifi integrato.

Grazie vado a leggere;)

borghese10
08-04-2008, 19:27
...e magari anche un centauro e un unicorno... :asd:

mi scusi depositario della verita assoluta !!!!!!

questa è l'ultima volta che spreco il mio tempo a risponderle !!!

borghese

borghese10
08-04-2008, 19:32
salve

ciao

prova vedere il modello COOL T556 è anche dual sim

non ha il hifi ma questa funzione la puoi sempre aggiungere con la micro sd SD-IO che costa 20/30 euro

ciaoo

borghese

borghese10
08-04-2008, 19:34

ciao

penso che vadano bene con i dispositivi con windows mobile

ciaooo

borghese

themagician
08-04-2008, 19:35
quindi a priori nn possiamo sapere se funzionino o no le mini sd wi-fi sui chinafonini no?
può darsi che supportino le SDIO?:D
se fosse così sarebbe stupendo.:eek:
io ho letto che il loro funzionamento dipende anche dal sistema operativo del telefono perchè vanno installati dei driver credo da cd....

borghese10
08-04-2008, 19:36

se vuoi ti posso consigliare

quello che sto' testando ora

il cect TV-N99i

ottimo cell.

ciao borghese

skizzato
08-04-2008, 20:24
Raga c'è questo (http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5138.aspx) chinofonino che "sembrerebbe" ottimo..

Dovrebbe avere:
Wmobile 5.0
dual card single standby
Wi-Fi (lo scrive il tizio nel commenti)
Java
fotocamera 2mpixel
Gps

e costa 100€ circa... che ne pensate? :rolleyes:

Edit : no wi-fi, l'ho chiesto al tipo

borghese10
08-04-2008, 20:50
Raga c'è questo (http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5138.aspx) chinofonino che "sembrerebbe" ottimo..

Dovrebbe avere:
Wmobile 5.0
dual card single standby
Wi-Fi (lo scrive il tizio nel commenti)
Java
fotocamera 2mpixel
Gps

e costa 100€ circa... che ne pensate? :rolleyes:

Edit : no wi-fi, l'ho chiesto al tipo

si
è quello che avevo consigliato a mikoboss

ciaoo

borghese

8black
08-04-2008, 20:52
mi scusi depositario della verita assoluta !!!!!!

questa è l'ultima volta che spreco il mio tempo a risponderle !!!

borghese

...eh, vabbè, ma non si può nemmeno scherzare! :asd:

...ma non è che per caso sei amico di quell'altro che era amico del venditore che vendeva i T32 WiFi senza WiFi??? :Prrr:

Guarda che non sono stato mica io il primo a dire che i T32 con WiFi ancora non si vedono, come potrei averlo detto, non ne ho mai comprato uno, anzi, nemmeno l'ho cercato!

...tu pensi che a me dispiacerebbe se qualcuno di affidabile ci venisse a dire "ragazzi, ho preso il T32 ed ha il WiFi, l'ho verificato!"

Ovvio che sarei contento per tutti quelli che lo aspettano, non credi?

Solo che, alla luce delle esperienze maturate finora, è un pochino azzardato (per non dire scorretto) dire ai neofiti che chiedono informazioni di andare a prendersi un T32 WiFi: incorrerebbero molto probabilmente in una fregatura!

Se tu questo non vuoi capirlo e vuoi continuare ad alimentare illusioni ingiustificate, almeno lascia che altri mettano in guardia gli sprovveduti!

.....a meno che tu non abbia un interesse diretto.... :rolleyes:

borghese10
08-04-2008, 21:01
...eh, vabbè, ma non si può nemmeno scherzare! :asd:

...ma non è che per caso sei amico di quell'altro che era amico del venditore che vendeva i T32 WiFi senza WiFi??? :Prrr:

Guarda che non sono stato mica io il primo a dire che i T32 con WiFi ancora non si vedono, come potrei averlo detto, non ne ho mai comprato uno, anzi, nemmeno l'ho cercato!

...tu pensi che a me dispiacerebbe se qualcuno di affidabile ci venisse a dire "ragazzi, ho preso il T32 ed ha il WiFi, l'ho verificato!"

Ovvio che sarei contento per tutti quelli che lo aspettano, non credi?

Solo che, alla luce delle esperienze maturate finora, è un pochino azzardato (per non dire scorretto) dire ai neofiti che chiedono informazioni di andare a prendersi un T32 WiFi: incorrerebbero molto probabilmente in una fregatura!

Se tu questo non vuoi capirlo e vuoi continuare ad alimentare illusioni ingiustificate, almeno lascia che altri mettano in guardia gli sprovveduti!

.....a meno che tu non abbia un interesse diretto.... :rolleyes:

ok come non detto ti rispondo
visto che lanci accuse infondate e sputi sentenze a sproposito

ho forse consigliato a qualcuno dove prendere questi articoli??
ho forse proposto a qualcuno la vendita di questi articoli?
accostarmi a persone che non so' nemmeno chi siano mi lascia assolutamente indifferente visto cvhe ho la coscienza a posto
ti sfido a trovare una mia risposta dove cercavo di vendere o dove prendere il
t32
cmq per i contatti che ho il modello in questione si puo' trovare anche se non facilmente
detto questo
chiudo

Hitman04
08-04-2008, 21:17
Comunque ragazzi si trovano le copie dell'HTC TOUCH, i S1, con WM6, WIFI, BLUETOOTH a circa 180€ spese incluse.;)

skizzato
08-04-2008, 21:48
Comunque ragazzi si trovano le copie dell'HTC TOUCH, i S1, con WM6, WIFI, BLUETOOTH a circa 180€ spese incluse.;)

Dov'è?

lando73
08-04-2008, 21:55
Dov'è?

nei sogni......

Hitman04
08-04-2008, 22:13
Assolutamente no, il vecchio S1 è stato aggiornato ed ora ha il WIFI.
Ancora non credo che li abbiano negli shop tipo solomobi, ma i grossisti ce li hanno già disponibili..;)

Comunque i miei suoceri vanno tra 2 settimane a Pekino, ho già pronta la lista della spesa :asd:...

skizzato
08-04-2008, 22:40
Beh sulla baia c'è, anke se nn dice che porta il wifi.. ora lo cerco1altro po :D

ecco, trovato su desoons.com ed ha anche il wifi.. costa 220 usd :O mo ce lo faccio il pensierino :O

Hitman04
08-04-2008, 22:43
Beh sulla baia c'è, anke se nn dice che porta il wifi.. ora lo cerco1altro po :D

Quello che ti dico io non è né sulla baia né su solomobi; penso di farmelo portare dai suoceri tra 15 giorni...

lando73
08-04-2008, 22:50
ma é il ceCt s1?

skizzato
08-04-2008, 22:51
Quello che ti dico io non è né sulla baia né su solomobi; penso di farmelo portare dai suoceri tra 15 giorni...

L'ho trovato a 220usd su desoons.com (come ho aggiunto al post di sopra).. tu dici quello vero? è proprio figo cmq :D

Ps ma posso mettere il link qui?
@lando si chiama sempre s1

borghese10
08-04-2008, 22:53
L'ho trovato a 220usd su desoons.com (come ho aggiunto al post di sopra).. tu dici quello vero? è proprio figo cmq :D

Ps ma posso mettere il link qui?
@lando si chiama sempre s1

attento che non sia un sito truffa

ciaoo

borghese

skizzato
08-04-2008, 23:03
è questo (http://anonym.to/?http://www.desoons.com/sdp/643887/4/pd/3985831.html) :rolleyes:

Il sito sinceramente nn l'ho mai sentito quindi nn ci metterei la mano sul fuoco sull'onestà.. :D

borghese10
08-04-2008, 23:17
è questo (http://anonym.to/?http://www.desoons.com/sdp/643887/4/pd/3985831.html) :rolleyes:

Il sito sinceramente nn l'ho mai sentito quindi nn ci metterei la mano sul fuoco sull'onestà.. :D

personalmente non mi fiderei molto

poi vedi tu

ciaoo

borghese

Huzzz
08-04-2008, 23:17

accostarmi a persone che non so' nemmeno chi siano mi lascia assolutamente indifferente visto cvhe ho la coscienza a posto
t32
cmq per i contatti che ho il modello in questione si puo' trovare anche se non facilmente
detto questo
chiudo

ma che accuse infondate. nessuno qua ti ha (ancora) dato dello spammer ne altro... non ci sono problemi per ora.
MA 8black sta semplicemente tentando di mettere in guardia gli utenti che leggono ora, e mi sento di dargli pienamente ragione.

non ci interessa se il T32 wifi gps si puo' trovare presso qualche cinese in qualche localita' remota a noi non raggiungibile, puoi avere tutti i contatti che vuoi ma il fatto e' questo:

NON e' ancora disponibile ne abbiamo notizia certa di ALCUN modello wi-fi (T32 o no) funzionante, presso i siti da cui gli utenti del forum hanno acquistato con esito positivo
(riguardo il wi-fi, per ora nessuno ha testato terminali con questa funzione, se non erro.)

inoltre, leggendo il thread:
il T32 che si trova su ebay e su altri siti non affidabili NON e' provvisto ne di wi-fi, ne di gps integrato. Anzi puo' capitare che venga recapitato un altro modello.

aggiungo i siti consigliati, da quanto emerso fino ad ora:
eemobi.cn primo fra tutti
solomobi.com come secondo
totobay e sourcinggate sembrano affidabili ma poche esperienze ancora

secondo voi... se esistesse veramente una produzione di T32-wifi-gps funzionante, eemobi e solomobi non ne ordinerebbero una camionata al volo?
inoltre non compare neanche su totbay ne su ip-mart...

spero che ora la posizione sia chiara! ;)
Saluti!

borghese10
08-04-2008, 23:23
ma che accuse infondate. nessuno qua ti ha (ancora) dato dello spammer ne altro... non ci sono problemi per ora.
MA 8black sta semplicemente tentando di mettere in guardia gli utenti che leggono ora, e mi sento di dargli pienamente ragione.

non ci interessa se il T32 wifi gps si puo' trovare presso qualche cinese in qualche localita' remota a noi non raggiungibile, puoi avere tutti i contatti che vuoi ma il fatto e' questo:

NON e' ancora disponibile ne abbiamo notizia certa di ALCUN modello wi-fi (T32 o no) funzionante, presso i siti da cui gli utenti del forum hanno acquistato con esito positivo
(riguardo il wi-fi, per ora nessuno ha testato terminali con questa funzione, se non erro.)

inoltre, leggendo il thread:
il T32 che si trova su ebay e su altri siti non affidabili NON e' provvisto ne di wi-fi, ne di gps integrato. Anzi puo' capitare che venga recapitato un altro modello.

aggiungo i siti consigliati, da quanto emerso fino ad ora:
eemobi.cn primo fra tutti
solomobi.com come secondo
totobay e sourcinggate sembrano affidabili ma poche esperienze ancora

secondo voi... se esistesse veramente una produzione di T32-wifi-gps funzionante, eemobi e solomobi non ne ordinerebbero una camionata al volo?
inoltre non compare neanche su totbay ne su ip-mart...

spero che ora la posizione sia chiara! ;)
Saluti!

ciao

ti riporto la frase di 8black rivolta a mè ..poi vedi tu se non è una insinuazione di bassa lega:

"...ma non è che per caso sei amico di quell'altro che era amico del venditore che vendeva i T32 WiFi senza WiFi??? "

a buon intenditor.....

ciaooo

Huzzz
08-04-2008, 23:57
dai c'era anche una faccina di fianco :D
si cerca solo di fare chiarezza, dato che la questione T32 e' fumosa.
per il resto potete vedervela via pvt ;)
ciao!

skizzato
09-04-2008, 00:52
Raga qui (http://anonym.to?http://www.mp4global.com/t32-with-wifi--gps--gsmedgegsm900d3290018001900.html) ci sono info interessanti riguardo il t32 con wifi gps ecc... dice che esce il 14aprile, dateci1occhiata.. magari anche qui (http://anonym.to?http://www.desoons.com/sdp/643887/4/pd-3338951/4003659-1550229.html) ..è proprio un bel prodotto cmq :D

STDK
09-04-2008, 00:52
Ma non e' possibile creare un profilo WEB per far navigare in rete il cellulare sfruttando la connessione Bluetooth del PC ?

8black
09-04-2008, 01:28

t32
detto questo
chiudo

Ma dai, borghese, riguardo le accuse, stavo scherzando! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ehgia.gif

Credo solo che tu sia molto entusiasta (come lo eravamo noi alla scoperta di questo "chinaverso")!

E' vero, non hai dato indicazioni "sospette", e sono contento di avere altri appassionati con cui dialogare!

...mi sono un pò stizzito per la presupponenza che avevi mostrato quando ho cercato di fornirti informazioni sulla situazione attuale riguardo il WiFi (quella che ha fatto notare Huzzz)!

Per me, possiamo ricominciare da capo e collaborare alla distribuzione delle informazioni in nostro possesso!
Molti degli aficionados iniziali si sono defilati, e mi fa piacere che ci sia un ricambio negli "animatori" di questo thread!

Te lo dico senza polemica, esattamente come te mi dicesti che non volevi cadere in polemica quando io, in buona fede, credevo di fare il punto della situazione! ;)

8black
09-04-2008, 01:32
Riguardo l'argomento "S1", mi sento in dovere di consigliare la massima cautela!!!

Dopo la prima infornata di Dopod S1, con almeno WM6 originale "onboard", sono spuntati altri S1, spesso a marchio Cect, senza nemmeno il Windows Mobile!!!

Fate attenzione, soprattutto su e-bay: dove non è specificato espressamente "Windows mobile", si tratta di modelli con firmware cinese!!!

BigEaster
09-04-2008, 05:58
Preso su sourcinggate a 95 euro + 16 spedizione + 18 dazi doganali.
Ci ha messo una settimana per arrivare.
Funziona praticamente tutto.
Note dolenti al momento:
non visualizza foto con ris. sup. a 800x600,
non riproduce mp3 con freq. sup. a 128Kb/s.
Almeno, questo mi risulta ma approfondirò presto.
Visualizza bene formati video sia 3gp che mp4.

borghese10
09-04-2008, 08:35
ciao

probabilmente come dite voi il t32 non esiste in commercio

cmq guardate questo link :

http://it.youtube.com/watch?v=PTJA6rKi_CY

ciao

borghese

cipollina
09-04-2008, 08:58
Raga qui (http://anonym.to?http://www.mp4global.com/t32-with-wifi--gps--gsmedgegsm900d3290018001900.html) ci sono info interessanti riguardo il t32 con wifi gps ecc... dice che esce il 14aprile, dateci1occhiata.. magari anche qui (http://anonym.to?http://www.desoons.com/sdp/643887/4/pd-3338951/4003659-1550229.html) ..è proprio un bel prodotto cmq :D

Attenzione......come già richiamato più volte il T32 con WiFi e GPS non esiste!
Per accorgersi di proposte farlocche basta vedere che modello di Cpu dichiarano..... se è TI OMAP 850 è presumibile che vi arrivi il modello base (senza WIFI e GPS) in quanto tale processore non ce la fa a gestire tutte le sezioni (telefono, navigatore e WIFI). I primi prototipi sono infatti stati ritirati dalla commercializzazione. Altro discorso è poi il prezzo ..... $ 499 mi paiono un po troppi per un chinafonino (il secondo link mi pare bufala in quanto dice CECT X999 che non esiste ..... esiste invece il DAXIAN X999 che qualche utente ha avuto e rivenduto per la disperazione)!

Lasciando che la Celenovela T32 prosegua, mi concentrerei su altri aspetti riguardanti i cinafonini con sistema operativo WM 5.0/6.0:

1) Si può aggiornare o installare la lingua italiana? (mi pare di no)
2) La sincronia con il PC funziona? (mi pare che un utente del forum che aveva avuto il DAXIAN non ci fosse riuscito per problemi di driver e activesync)
3) Qualcuno ha un modello con WIFI/gli funziona? (Pare ci siano problemi anche qui)
4) Supposto che funzioni la sincronia si possono installare programmi di terze parti, es. Tom Tom ecc? (anche questo è da verificare).

Se qualcuno ha un qualsiasi modello magari ci faccia sapere.:D
Grazie

8black
09-04-2008, 10:38
Abbandonando per un attimo la telenovela sul T32 (che a me nemmeno piace) vi aggiorno sulla mia situazione personale, sperando tra breve di poter rispondere ad alcune della domande di cipollina.

Al termine della conversazione via e-mail avuta con Cici di Solomobi (che aveva riguardato un difetto del mio Prince A960 e l'eventuale riparazione), mi è stato offerto lo sconto "VIP price" su un eventuale altro acquisto.
Purtroppo, il modello che volevo io (un JinPeng E6180 WM5) era esaurito e allora, ho abbandonato l'idea di servirmi da loro, almeno per il momento.

Mi solleticava però il pensiero di provare un chinafonino con Windows Mobile, per due motivi: il primo è che sono rimasto abbastanza deluso dal firmware cinese sul fronte "produttività", il secondo è che quando provai Windows Mobile 2003 SE su un terminale da 500€, rimasi ancora più deluso, soprattutto in virtù della spesa e della assenza della tastiera (era un I-mate con solo touchscreen).

Quale occasione migliore per togliermi lo sfizio di ri-provare Windows Mobile su un telefono da circa un centinaio di euro e oltretutto con tastiera?
Così, ho curiosato un pò sulla baia ed ho trovato una occasione che faceva al caso mio: un utente italiano (non un venditore, aveva solo quel pezzo) che mi ha venduto un JinPeng E8186 con Windows Mobile 5 ad un prezzo davvero onesto (oltretutto senza rischi di dogana, visto che il telefono è a Bologna). Per chi non conoscesse tale modello è, in pratica, un gemello dell'Asus P525 senza joystick.

Ora sono in attesa di riceverlo, poi spero di poter fugare molti dei vostri dubbi riguardo i chinafonini con WM!

troppodel
09-04-2008, 10:53
cia a tutti ragazzi
qualcuno ha per caso comprato l'anycool t808 o TV-N99i?

http://www.totobay.com/index.php?target=products&product_id=6184&currency=usd#description

impressioni?

e state sereni!

grazie
Ivan

home231
09-04-2008, 11:53
cia a tutti ragazzi

http://www.totobay.com/index.php?target=products&product_id=6184&currency=usd#description

impressioni?

e state sereni!

grazie
Ivan

a me è arrivato ieri il cell n99i. stasera (quando torno dal lavoro) posto le mie impressioni, ma non ne sono rimasto troppo soddisfatto

ingwye
09-04-2008, 12:01
a me è arrivato ieri il cell n99i. stasera (quando torno dal lavoro) posto le mie impressioni, ma non ne sono rimasto troppo soddisfatto

Perchè?, ne parlano tutti bene.

salemme80
09-04-2008, 12:05
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei comprare un cinafonino, a me ne serve uno che funzioni contemporaneamente con 2 sim, magari uno gia testato da voi, che funzioni bene e che non si rompa dopo due giorni.
Magari con una discreta batteria e con cui si possa mandare sms e mms senza troppa difficoltà.
Grazie per i vostri consigli.

home231
09-04-2008, 12:23
Perchè?, ne parlano tutti bene.

la premessa è che sotto lo stesso nome ci sono diversi modelli, anche con caratteristiche estetiche molto diverse. il mio è quello nella foto di qualche post fa di borghese, ma al contrario il miop non ha la lingua italiana (anche se sulla scatola c'è scritto espressamente ITALIANO).

ecco alcuni difetti riscontrati per ora:
- suonerie messaggi non importabili (puoi solo scegliere una delle suonerie "orientali" che ci sono dentro)
- ad ogni chiamata ricevuta c'è di default un babbo natale che balla. l'unico modo per toglierlo è creare dei gruppi, inserire i contatti UNO AD UNO nel gruppo e associare un'immagine esterna
- suoneria identica per entrambe le sim, non pensonalizzabile
- non è possibile creare un profilo senza suoneria e senza vibrazione
- ha memoria interna di 300 kb, non ci sta neppure una foto con la massima risoluzione

di contro, ha molti pregi come la gestione delle due sim, la tv, la radio che funzionano egregiamente.
naturalmente se qualcuno ha le soluzioni ai miei problemi, le accetto volentieri.

Ultrastito
09-04-2008, 12:32
la premessa è che sotto lo stesso nome ci sono diversi modelli, anche con caratteristiche estetiche molto diverse. il mio è quello nella foto di qualche post fa di borghese, ma al contrario il miop non ha la lingua italiana (anche se sulla scatola c'è scritto espressamente ITALIANO).

- suonerie messaggi non importabili (puoi solo scegliere una delle suonerie "orientali" che ci sono dentro)
- ad ogni chiamata ricevuta c'è di default un babbo natale che balla. l'unico modo per toglierlo è creare dei gruppi, inserire i contatti UNO AD UNO nel gruppo e associare un'immagine esterna
- ha memoria interna di 300 kb, non ci sta neppure una foto con la massima risoluzione

di contro, ha molti pregi come la gestione delle due sim, la tv, la radio che funzionano egregiamente.
naturalmente se qualcuno ha le soluzioni ai miei problemi, le accetto volentieri.

Da che fornitore hai acquistato..??

La memoria non è espandibile con schede esterne... ??Beh il fatto della suoneria non lo ritengo un difetto visto che quasi mai uso la suoneria...Sempre solo il vibra..

Sarei curioso di sapere se il CESIMV310 ha gli stessi problemi...

ingwye
09-04-2008, 12:41
Da che fornitore hai acquistato..??

La memoria non è espandibile con schede esterne... ??Beh il fatto della suoneria non lo ritengo un difetto visto che quasi mai uso la suoneria...Sempre solo il vibra..

Sarei curioso di sapere se il CESIMV310 ha gli stessi problemi...

Bello il CESIM V310, mi piace troppo, sarei proprio indeciso tra questo e quello di home231, per il momento mi stò godendo il Trus D98.

agostino333
09-04-2008, 13:06
salve

secondo le caratteristiche a cui sono interessato:

-dual sim contemporanee
-display 3.5'
-tv
-batteria oltre i 2000mAh

ed altre opzionali:

-lingua italiana
-camera superiore ai 0.3mp
-java
-2 t-flash

quale mi consigliate?

io ero orientato su questi 3 modelli:
n6188
tethin v600
cesim v310

tutti e 3 però senza java e con camera da soli 0.3mp

aspetto consigli

grazie in anticipo

8black
09-04-2008, 13:16

Grazie per le informazioni davvero utili!!! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ehgia.gif

Troppo spesso si sente parlare solo delle chicche ad effetto, come TV o riproduzione video, senza poi riuscire a sapere le reali prestazioni di un telefono nelle piccole operazioni quotidiane!

Quella delle suonerie messaggi non personalizzabili la ritengo una GRAVISSIMA pecca, io ho restituito un Samsung al negozio proprio per quel difetto lì (comune alla maggior parte dei Samsung)!

Per fortuna, sul mio Prince A960 si possono personalizzare, ma leggete con attenzione le descrizioni su eemobi, ci deve essere scritto espressamente "can use MP3 as sms alert" o qualcosa di simile.

Anche sul mio c'è una animazione predefinita per le chiamate in arrivo, ma niente di obbrobrioso come la tua :p

Un altro difetto davvero fastidioso è che, quando si risponde a un sms, non dà la possibilità di salvare il messaggio! ...c'è solo "send", al contrario di quando si compone un messaggio ex-novo, che offre anche "store and send"... morale della favola, ogni volta che devo rispondere a un sms devo uscire dal messaggio, rientrare nella sezione messaggi, crearne uno nuovo, andarmi a ripescare il destinatario dalla rubrica (e la ricerca è leeeeeeenta!) etc. etc.

Ecco, gradirei molto che chi ha un chinafonino ci parlasse di questo tipo di difetti, più che della funzionalità aggiuntive. ;)

G0ldr4k3
09-04-2008, 13:42
vedo questo thread dopo ben 245 pagine!! impossibile leggerle tutte ahime!

cmq ho regalato un n99i alla mia ragazza, ogni tanto la seconda sim butta giu in automatico anche se libero....basta resettare..... ci sono problemi sulla gestione della rubrica.... e non e' molto personalizzabile...

ci sono aggiornamenti? come si fanno e dove si prendono? grazie!

Ultrastito
09-04-2008, 13:52
Un altro difetto davvero fastidioso è che, quando si risponde a un sms, non dà la possibilità di salvare il messaggio! ...c'è solo "send", al contrario di quando si compone un messaggio ex-novo, che offre anche "store and send"... morale della favola, ogni volta che devo rispondere a un sms devo uscire dal messaggio, rientrare nella sezione messaggi, crearne uno nuovo, andarmi a ripescare il destinatario dalla rubrica (e la ricerca è leeeeeeenta!) etc. etc.

Ecco, gradirei molto che chi ha un chinafonino ci parlasse di questo tipo di difetti, più che della funzionalità aggiuntive. ;)

L' SMS veloce è importante in un cell piu della radio touchscreen e cose varie... Dovrebbero essere requisiti base di un cellulare... Rallentare la scrittura di un sms toglie funzionalita al cell...

Anche altri hanno riscontrato questo problema..??

hatahualpa
09-04-2008, 14:09
Volevo sapere se qualcuno tra voi ha già usato questi telefonini:

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1313&page=1
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1336&page=1

il nome varia a seconda del produttore, ma la sostanza dovrebbe essere la stessa.

Pensavo di prendere questi da mp4mobile.net, i prezzi sembrano un filo più bassi, qualcuno ha già comprato qui?
grazie.

salemme80
09-04-2008, 14:26
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei comprare un cinafonino, a me ne serve uno che funzioni contemporaneamente con 2 sim, magari uno gia testato da voi, che funzioni bene e che non si rompa dopo due giorni.
Magari con una discreta batteria e con cui si possa mandare sms e mms senza troppa difficoltà.
Grazie per i vostri consigli.

Nessuno mi sa aiutare?

cipollina
09-04-2008, 15:35
Abbandonando per un attimo la telenovela sul T32 (che a me nemmeno piace) vi aggiorno sulla mia situazione personale, sperando tra breve di poter rispondere ad alcune della domande di cipollina.
..............
Ora sono in attesa di riceverlo, poi spero di poter fugare molti dei vostri dubbi riguardo i chinafonini con WM!
Bene, aspettiamo tue nuove allora....:)

salemme80
09-04-2008, 15:40
E' praticamente impossibile sceglierne uno, ero propenso per un CECT, visto che ho letto di una sua partnership con Samsung.

Quale modello funziona perfettamente con due sim simultaneamente?

8black
09-04-2008, 16:07
Pensavo di prendere questi da mp4mobile.net, i prezzi sembrano un filo più bassi, qualcuno ha già comprato qui?
grazie.

Stai attento, diversi utenti hanno riferito di aver avuto problemi con quel rivenditore!

8black
09-04-2008, 16:10
E' praticamente impossibile sceglierne uno, ero propenso per un CECT, visto che ho letto di una sua partnership con Samsung.

Sì, ma i CECT che si vendono in rete non sono i CECT della casa ufficiale: prova ad andare sul sito dell'azienda e non troverai nemmeno uno di questi chinafonini, ma solo modelli molto più consueti!

Ecco perchè una marca vale l'altra, probabilmente vengono fuori tutti dalle stesse catene di montaggio...

Hitman04
09-04-2008, 16:20
Stai attento, diversi utenti hanno riferito di aver avuto problemi con quel rivenditore!

Confermo, il venditore è uno stronzo, nel senso che ho ordinato un telefono che mi aveva detto essere disponibile, e due giorni dopo mi ha detto di sceglierne un altro.
SIcchè gli ho detto di ridarmi i soldi, e per fortuna l'ha fatto velocemente.;)

skizzato
09-04-2008, 16:28
raga alla fine credo che prenderò un tel piu "pro" con windows mobile (e tastiera che pensandoci1po credo sia molto importante) e un altro piu "fun" con tv e doppia sim..
Per il primo credo che opto su questo (http://anonym.to?http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1099&page=1), mentre per il secondo credo questo (http://anonym.to?http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1304&page=1) .. che ne pensate?

Hitman04
09-04-2008, 17:03
raga alla fine credo che prenderò un tel piu "pro" con windows mobile (e tastiera che pensandoci1po credo sia molto importante) e un altro piu "fun" con tv e doppia sim..
Per il primo credo che opto su questo (http://anonym.to?http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1099&page=1), mentre per il secondo credo questo (http://anonym.to?http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1304&page=1) .. che ne pensate?
Al posto del secondo prenditi un Samsung sgh-i600, si trova tra i 199 e i 219.

leleful
09-04-2008, 18:39
scusate ragazzi,ma ho l'ennesima domanda,ho provato a cercare ma ,o sono tordo o non c'è
ma c'è un china phone con winmobile e wifi???
anche un modello un po piu vecchio(se 3 o 4 mesi bastanoi per dire vecchio visto che ne sfornano 10 modelli al mese sti cinesi):D
se no crdo che prendo il desay m9

skizzato
09-04-2008, 19:14
Beh tra i vari siti si trovano modelli con wiki (e quindi anke wmobile).. tutto sta nel capire se è vera sta cosa o no, perchè leggendo pagine addietro mi viene1po il dubbio :D

ultraviolet74
09-04-2008, 19:17
Ciao a tutti,
anche a me è presa la chinamobile mania e sarei interessato al CESIMV310.
Per caso qualcuno di voi ce l'ha già e può consigliarmi o meno all'acquisto?

Le caratteristiche per me essenziali sono:
2 sim cards
TV
Radio
software italiano spagnolo inglese

Cosa mi consigliate?
Grazie

skizzato
09-04-2008, 19:22
Ciao a tutti,
anche a me è presa la chinamobile mania e sarei interessato al CESIMV310.
Per caso qualcuno di voi ce l'ha già e può consigliarmi o meno all'acquisto?

Le caratteristiche per me essenziali sono:
2 sim cards
TV
Radio
software italiano spagnolo inglese

Cosa mi consigliate?
Grazie

Beh è un bel telefono, io ovviamente posso consigliarti quello che ho linkato io prima :D Ossia l'N6188.
Cmq ce ne stanno anche altri sulla stessa falsa riga di questi, tutto sta nel vedere anche qual'è quello che ti piace di piu ;)

borghese10
09-04-2008, 19:25
cia a tutti ragazzi

impressioni?

e state sereni!

grazie
Ivan

ciao

ho il tv-n99i da circa una settimana
come cinafonino non è male direi
è ottimo come tv ma non l'ho ancora testato a fondo

ciaoo

borghese

ultraviolet74
09-04-2008, 19:26
Beh è un bel telefono, io ovviamente posso consigliarti quello che ho linkato io prima :D Ossia l'N6188.
Cmq ce ne stanno anche altri sulla stessa falsa riga di questi, tutto sta nel vedere anche qual'è quello che ti piace di piu ;)

Quindi me lo consiglieresti sto' N6188?

difetti, pregi?

Grazie per la velocità di risposta

borghese10
09-04-2008, 19:28

ciao
convengo con la tua descrizione
il mio ha l'italiano ma onestamente forse è meglio usare l'inglese è tradotto im maniera molto fantasiosa

ciao

borghese

home231
09-04-2008, 19:37
ciao

ho il tv-n99i da circa una settimana
come cinafonino non è male direi
è ottimo come tv ma non l'ho ancora testato a fondo

ciaoo

borghese

ho aperto un 3d in cui ho scritto le mie impressioni su n99i (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21940338#post21940338)

borghese10
09-04-2008, 19:38
scusate ragazzi,ma ho l'ennesima domanda,ho provato a cercare ma ,o sono tordo o non c'è
ma c'è un china phone con winmobile e wifi???
anche un modello un po piu vecchio(se 3 o 4 mesi bastanoi per dire vecchio visto che ne sfornano 10 modelli al mese sti cinesi):D
se no crdo che prendo il desay m9

ciao

guarda il p28

Bar style PDA Smart phone
*Triple-Band: GSM 900 / GSM 1800 / GSM 1900 Mhz
*3.0-inch QVGA panel with 1600K color TFT LCD, touch screen.
*Windows Mobile 5.0 operating system
*CPU: Intel Xscale Processor PXA270 312MHz
*GPS The whole global artificial satellite pronunciation navigation system, fix positon
*Wireless LAN(WIFI), Bluetooth 2.0
*Optional: IEEE 802.11b/G compliant; Support WiFi security - WEP(64bit & 128bit), WPA
*Support Word/Excel/PowerPoint/Acrobat Reader
*With Email function. *Attached M-Stock Stocks software
*2.0 Megapixels CMOS flash/video light.
*E-Book function make read easy
*Support PC digital camera.
*Support MP3/MP4/MPEG etc. Music and video play
*Product size: 108mm*50mm*18mm
*MP3 ring tone, record ring tone, 64 channels polyphonic
*Support SMS, MMS, WAP, GPRS
*Phonebook capacity: 50000-entry phonebook
*PC synchronization
*Rechargeable li-ion battery
*Internal memory: 64m
*Capable of download software
*Additional functions: T-Flash memory card
*Game function

Realz
09-04-2008, 20:13
Io ne ho comprati tre da solomobi, stanno arrivando.. vi farò sapere.

saluti!

STDK
09-04-2008, 20:15

saluti!

In che percentuale incidono sul prezzo di un oggetto comperato in cina i dazzi doganali, iva, ecc ?

Realz
09-04-2008, 20:37
circa il 25% 30% del valore dichiarato

borghese10
09-04-2008, 20:42
ciao

guarda il p28

*GPS The whole global artificial satellite pronunciation navigation system, fix positon
*Optional: IEEE 802.11b/G compliant; Support WiFi security - WEP(64bit & 128bit), WPA
*PC synchronization
*Game function

saluti!

ciao 3 t28 ?

ti hanno fatto un prezzo particolare?

ciao

borghese

STDK
09-04-2008, 20:46
circa il 25% 30% del valore dichiarato

Quindi un cell che costa EUR 99,99 + EUR 29,99 di spese di spedizione quanto mi verrebbe a costare alla fine?

borghese10
09-04-2008, 20:50
ciao 3 t28 ?

ti hanno fatto un prezzo particolare?

ciao

borghese

ciao
il modello che hai preso ha anche il gps ??

CIAOO

BORGHESE

Realz
09-04-2008, 20:54
No, tre telefoni, uno con wi-fi e wm, uno con la tv e uno slide.

speriamo ttt bene!

skizzato
09-04-2008, 21:36
Quindi me lo consiglieresti sto' N6188?

difetti, pregi?

Grazie per la velocità di risposta

Beh questo non te lo so dire perchè ancora non l'ho preso, l'ho adocchiato e ci sto facendo un bel pensierino, forse lo prendo in questi giorni. ;)

ultraviolet74
09-04-2008, 21:41
ma a che servono 2 bluetooth? :confused:

skizzato
09-04-2008, 22:01
Per poter avere 2 connessioni bt in contemporanea.. per esempio puoi allo stesso tempo avere l'auricolare bt collegato e passare un file sempre col bt

ultraviolet74
09-04-2008, 22:33
Ho trovato un po' di codici che possono essere utili, ve li posto:

*#66*# Set Factory Mode CONFIRMED
*#8375# Show Software Version CONFIRMED
*#1234# A2DP ACP Mode CONFIRMED
*#1234# A2DP INT Mode CONFIRMED
*#0000# + Send : Set Default Language CONFIRMED
*#0007# + Send : Set Language to Russian CONFIRMED
*#0033# + Send : Set Language to French CONFIRMED
*#0034# + Send : Set Language to Spanish CONFIRMED
*#0039# + Send : Set Language to Italian CONFIRMED
*#0044# + Send : Set Language to English CONFIRMED
*#0049# + Send : Set Language to German CONFIRMED
*#0066# + Send : Set Language to Thai CONFIRMED
*#0084# + Send : Set Language to Vietnamese CONFIRMED
*#0966# + Send : Set Language to Arabic CONFIRMED

leleful
09-04-2008, 22:37
ciao

guarda il p28

*PC synchronization
*Game function

carino,e completo ma non riesco a trovarlo su nessun negozio

tu dove lo hai trovato?

flvax
09-04-2008, 23:00
Volevo solo farvi presente la mia impressione ed esperienza circa l'acquisto del mio primo chinafonino.:read:
Ho provato ad acquistare da solomobi tre cell; ho trattato con Ellie ma vi posso dire che e' stata un'esperienza poco piacevole: ho parlato per due mattine ma nn ho risolto nulla, mi rispondeva molto in ritardo(troppo) e quando sembrava che le cose stessero andando per il meglio mi si e' bloccato l'account.:mad:
Scocciato e stufo(quasi rinunciavo) mi sono rivolto da Eemobi dove ho contattato titi. La prima volta mi ha risposto che quel giorno era occupata(almeno nn ho perso tempo a vuoto). Il giorno dopo abbiamo parlato ma mi ha proposto un prezzo di circa 100/150 USD maggiore rispetto a solomobi. Cosi' nn ho confermato...
Oggi mi ha ricontattato titi e mi ha kiesto perke' nn avessi confermato l'ordine. E dopo averle detto kiaramente che il prezzo era esagerato mi ha detto quanto offrissi per ciascun telefono. Insomma alla fine il prezzo e' stato circa quello di solomobi e ho pagato con paypal.
Insomma,per ora, mi direi soddisfatto. Veramente molto cortese titi ed anche snoopi(sempre di eemobi).
Insomma, come consiglio che posso darvi e' di contrattare. Tendono ad approfittarsene!!!Inoltre ricordatevi di pagare in USD,il cambio e' molto vantaggioso!
Ovviamente cerchero' di fare una piccola recensione nn appena arrivano i phones.:rolleyes:

agostino333
10-04-2008, 00:40
tethin v600 e n6188

quale è migliore secondo voi?

chi li ha provati mi sa dire se hanno difetti?

grazie

hatahualpa
10-04-2008, 07:56

Confermo, il venditore è uno stronzo, nel senso che ho ordinato un telefono che mi aveva detto essere disponibile, e due giorni dopo mi ha detto di sceglierne un altro.
SIcchè gli ho detto di ridarmi i soldi, e per fortuna l'ha fatto velocemente.;)

Grazie per i suggerimenti, ho provato a mandare una mail a solomobi, solitamente quali sono i tempi per avere una risposta?

Una considerazione che mi è venuta in mente passando in rassegna n-mila modelli:
ma come la mettiamo con quelle micro tastiere, soprattutto i cell che gestiscono 2 sim e tv, hanno i tasti così appiccicati che sembra essere piuttosto facile premere quello sbagliato. E' solo una mia impressione o no?.

Hitman04
10-04-2008, 08:00
Comunque ragazzi hanno in offerta da marcopoloshop il samsung i600 a 199€ con connessione wifi, bt e hsdpa, wm5 aggiornabile sul sito a wm6, tutto in italiano e soprattutto con garanzia italiana.
Io l'ho ordinato e vado a prenderlo domani ;).

borghese10
10-04-2008, 08:08
carino,e completo ma non riesco a trovarlo su nessun negozio

tu dove lo hai trovato?

ciao

mi sembra che solomobi e eemobi lo abbiano entrambi

anche se è marchiato COOL 978

CIAOO

borghese

borghese10
10-04-2008, 08:12
ciao

cosa ne pensate di questo

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1478&page=1

borghese

Hitman04
10-04-2008, 08:18
ciao

cosa ne pensate di questo

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1478&page=1

borghese

Che con le spese di spedizione superi i 200€, dubito convenga ;).

borghese10
10-04-2008, 08:21

ciao

il effetti lo segnalavo solo per per le caratteristiche

sembrerebbe un buon prodotto

e non considerando i costi totali

ciaoo

borghese

borghese10
10-04-2008, 08:42

ciao
cosa ne pensi di questo ?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/890/4523.aspx

ciaoo

borghese

pao631
10-04-2008, 08:44
ciao a tutti
vorrei chiedere una cortesia,mi è arrivato il nokla n95,qualcuno ce l'hà ?
non riesco ad impostare come unità di archiviazione predefinita la micro sd
il menù è in inglese...quando vado a fare foto le mette nella memoria del telefono
grazie

Hitman04
10-04-2008, 08:48
ciao
cosa ne pensi di questo ?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/890/4523.aspx

ciaoo

borghese

Boh, alla fine per me la mancanza di WIFI svaluta di molto il telefono, oltre a EDGE o HSDPA...

borghese10
10-04-2008, 08:53
Boh, alla fine per me la mancanza di WIFI svaluta di molto il telefono, oltre a EDGE o HSDPA...

ma con una micro sd SD-IO il problema wifi si risolve facilmente

cosa ne pensi?

anche se in questo modello essendo interno lo slot per sd penso non sia possibile

borghese

lando73
10-04-2008, 09:49
Il samsung i600 ha delle mancanze gravi; intanto manca il gps interno e il touchscreen e poi il wifi si puo' usare solo con il telefono off line cioe' non si possono ricevere telefonate con wifi acceso.

Bella schifezza poi che un terminale nuovo esca con wm5 quando e' uscito wm6.1

TotoMaverick82
10-04-2008, 09:55
Oggi mi ha contattato uno che lavora in una delle aziende che producono i cellulari in cina, tramite msn, e mi ha proposto il t32 con wifi e gps, assicurandomi che li fanno loro quindi è sicuro, sempre secondo lui, che questo cellulare abbia queste caratteristiche...mi ha chiesto 376 dollari. Se invece voglio la versione senza gps e wifi il prezzo è 260 dollari........Non dico che ce l'hanno ma si potrebbe pensare a sta cosa, anche se 260 EURO per quello con wifi e gps, senza contare la spedizione, x me sono tante, quindi non posso provare....

elosaiz78
10-04-2008, 10:07
Il samsung i600 ha delle mancanze gravi; intanto manca il gps interno e il touchscreen e poi il wifi si puo' usare solo con il telefono off line cioe' non si possono ricevere telefonate con wifi acceso.

Bella schifezza poi che un terminale nuovo esca con wm5 quando e' uscito wm6.1

non direi proprio che è una BELLA SCHIFEZZA visto che è sicuramente un prodotto di qualita' superiore a qualsiasi chinafonino ha la doppia SIM in simultanea(almeno mi pare),una fotocamera da 3.2mpx ,una connessione internet a banda larga e il resto che avete gia mensionato.....tutto questo in ITALIANO con una garanzia di 2 anni che puoi comprare sotto casa senza aspettare 1 mese che ti arriva....sempre se arriva....!!!....e molto importante a soli 199 euro!!!!....cmq i chinafonini sono oggetti tanto per spendere soldi giusto per dire che non ce l'ha nessuno.....ma probabilmente un motivo ci sara'!!!....cmq io ne sto aspettando uno che è FERMO IN DOGANA....:D

lando73
10-04-2008, 10:17
non direi proprio che è una BELLA SCHIFEZZA visto che è sicuramente un prodotto di qualita' superiore a qualsiasi chinafonino ha la doppia SIM in simultanea(almeno mi pare),una fotocamera da 3.2mpx ,una connessione internet a banda larga e il resto che avete gia mensionato.....tutto questo in ITALIANO con una garanzia di 2 anni che puoi comprare sotto casa senza aspettare 1 mese che ti arriva....sempre se arriva....!!!....e molto importante a soli 199 euro!!!!....cmq i chinafonini sono oggetti tanto per spendere soldi giusto per dire che non ce l'ha nessuno.....ma probabilmente un motivo ci sara'!!!....cmq io ne sto aspettando uno che è FERMO IN DOGANA....:D

Ehi intendevo wm5 una schifezza non il cell che per 199 lo prenderei subito se non avessi un eten m700 con wifi e gps.

Peccato perche' se ci mettevano gps e touchscreen era completo.
Mai spenderei 300 euro per un chinafonino con wifi gps e wm....mentre 100 euro per provare un iphone clone li posso mettere

borghese10
10-04-2008, 10:38

ciao

sei sicura riguardo la doppia sim?

non vorrei sbagliarmi ma il modello con la doppia sim è il:

Samsung DuoS SGH-D880

ciao borghese

lando73
10-04-2008, 11:05
borhese deciso: mi faccio portare dalla cina il cesimv310 e il cect5599+.
Mi piace di piu' del desay e anche se non ha java ha radio,fotocamera 2 mpixel e funzioni simili iphone tipo zoom immagini e rotazione immgini

8black
10-04-2008, 11:06
Grazie per i suggerimenti, ho provato a mandare una mail a solomobi, solitamente quali sono i tempi per avere una risposta?

Una considerazione che mi è venuta in mente passando in rassegna n-mila modelli:
ma come la mettiamo con quelle micro tastiere, soprattutto i cell che gestiscono 2 sim e tv, hanno i tasti così appiccicati che sembra essere piuttosto facile premere quello sbagliato. E' solo una mia impressione o no?.

Beh, i tasti non sono poi così piccoli... sul mio (Prince A960) sì, ma perchè c'è un "navigatore" multidirezionale che prende metà tastiera! Su altri, ad esempio il JinPeng S8186 che sto aspettando, i tasti sembrano di dimensioni "normali", anzi, più grandi di certi cellulari occidentali.

8black
10-04-2008, 11:09
Comunque ragazzi hanno in offerta da marcopoloshop il samsung i600 a 199€ con connessione wifi, bt e hsdpa, wm5 aggiornabile sul sito a wm6, tutto in italiano e soprattutto con garanzia italiana.
Io l'ho ordinato e vado a prenderlo domani ;).

Beh, sai cos'è? Non mi piacciono i modelli con tastiera qwerty e schermo orizzontale: primo perchè la tastiera toglie un sacco di spazio al display che risulta comunque piccolo (circa 2,2 / 2,4 pollici, contro i 3,0 / 3,5 dei chinafonini), secondo perchè su qualle tastiere qwerty sì che i tasti son troppo piccoli, soprattutto per chi ha mani grandi come le mie! ;)

Il motivo per cui mi son rivolto ai cinesi è quello: non esistono modelli occidentali con schermo 3 pollici e tastierino numerico, a parte alcuni Asus che costano dai 300 ai 500 euro (e di cui sento parlare non troppo bene)...

8black
10-04-2008, 11:15
cmq i chinafonini sono oggetti tanto per spendere soldi giusto per dire che non ce l'ha nessuno.....ma probabilmente un motivo ci sara'!!!....

Non direi proprio, per me i chinafonini rappresentano la possibilità di giochicchiare con un terminale Windows Mobile spendendo 100€ senza smadonnare contro il sistema operativo come quando acquistai un I-mate da 500€! A quel prezzo, posso anche starci!

E, come già detto, i chinafonini rispondono a esigenze particolari come touchscreen ampio + tastierino numerico, cosa che è praticamente impossibile trovare su terminali venduti ufficialmente in Italia (se ne conosci, fammelo sapere!)!

ultraviolet74
10-04-2008, 11:27
borhese deciso: mi faccio portare dalla cina il cesimv310 e il cect5599+.
Mi piace di piu' del desay e anche se non ha java ha radio,fotocamera 2 mpixel e funzioni simili iphone tipo zoom immagini e rotazione immgini

Anche io sto prendendo il Cesimv310, secondo me è il migliore a parità di caratteristiche. soprattutto ha la batteria che dura di più rispetto agli altri con stesse caratteristiche.
Peccato sia cromato, sarebbe più carino nero...

Hitman04
10-04-2008, 11:56
Ho capito, ma se devo spendere 130-150 euro + l'eventuale dogana, per un telefono senza garanzia, non in italiano, non umts-hdspa, senza wifi, dal momento che non ho la necessità di avere 2 sim e il touchscreen è un surplus non indispensabile, sinceramente preferisco spendere 200€ e avere un terminale con i controcazzi e windows mobile 6 in italiano (si aggiorna gratuitamente sul sito samsung).;)
Ciò non toglie che tra 2 settimane, come precedentemente anticipato, ho i suoceri che vanno a Pechino, e penso di farmi riportare una Eos 400D e un paio di chinafonini, ad esempio un clone dell'iphone e un S1 con wifi e WM6.

8black
10-04-2008, 12:17
Ho capito, ma se devo spendere 130-150 euro + l'eventuale dogana, per un telefono senza garanzia, non in italiano, non umts-hdspa, senza wifi, dal momento che non ho la necessità di avere 2 sim e il touchscreen è un surplus non indispensabile, sinceramente preferisco spendere 200€ e avere un terminale con i controcazzi e windows mobile 6 in italiano (si aggiorna gratuitamente sul sito samsung).;)

Comprendo ciò che dici e, in parte, lo condivido... infatti ho acquistato da un ebayer italiano pagando tutto 110 euro e senza rischi di dogana! :D

Anche io preferirei prendere a 200€ un telefono ufficialmente importato in Italia con garanzia e assistenza... ma il problema è che, come lo voglio io, NON ESISTE!

Ripeto, io cerco un terminale smartphone con Windows Mobile o Symbian, schermo grande (almeno 2,8 pollici, meglio se 3,0), tastierino numerico (non qwerty, NUMERICO), e forma tradizionale candybar (niente slide).

...esiste qualcosa di simile in vendita in Italia a prezzi decenti???

Io ho visto solo gli Asus 526 e 527 a prezzi che vanno da un minimo di 370 euro fino a oltre i 400... oltretutto con WM5, mica il 6!

Quindi, se la mia alternativa è tra 110 euro senza garanzia e 370 con garanzia, per avere un prodotto del tutto simile...... beh, non mi sono posto più di tanto il dilemma, no?

...poi, se avete qualche dritta in merito...

borghese10
10-04-2008, 12:25
ciao

questo è l'ultimo arrivo di oggi

posto una foto.

SPECIFICATIONS

* Operation System:Windows Mobile 5.0
* LCD Size: 2.8" TFT-LCD
* Music :MP3 format
* Movie: MP4, WMV, ASF format
* GSM tri-band: GSM900/DCS1800/PCS1900
* Voice Services: Support EFR/FRR code
* DTMF tone generation
* Telephone keep,wait,transfer,ban
* SMS Text mode, PDU mode
* GPRS class 10
* GPRS CS 1 to 4 coding scheme supported
* Built in 1.3M Camera
* 1GB Memory card(MicroSD TF-card), Support 2G TF card extending at most *Java support
* Bluetooth 2.0+
* Call blacklist support
* The intelligence voice controls support
* Alarm clock and alarm support
*Built-in GPS Receiver
* Windows Media Player support
* IE Browser suppport
* Pocket MSN support
* The computer is synchronous: ActiveSync4.x

borghese10
10-04-2008, 12:30
Comprendo ciò che dici e, in parte, lo condivido... infatti ho acquistato da un ebayer italiano pagando tutto 110 euro e senza rischi di dogana! :D

Anche io preferirei prendere a 200€ un telefono ufficialmente importato in Italia con garanzia e assistenza... ma il problema è che, come lo voglio io, NON ESISTE!

Ripeto, io cerco un terminale smartphone con Windows Mobile o Symbian, schermo grande (almeno 2,8 pollici, meglio se 3,0), tastierino numerico (non qwerty, NUMERICO), e forma tradizionale candybar (niente slide).

...esiste qualcosa di simile in vendita in Italia a prezzi decenti???

Io ho visto solo gli Asus 526 e 527 a prezzi che vanno da un minimo di 370 euro fino a oltre i 400... oltretutto con WM5, mica il 6!

Quindi, se la mia alternativa è tra 110 euro senza garanzia e 370 con garanzia, per avere un prodotto del tutto simile...... beh, non mi sono posto più di tanto il dilemma, no?

...poi, se avete qualche dritta in merito...

ciao
chiusa la diatriba sul t32
cosa ne pensi dell'ultimo articolo che mi hanno consegnato oggi?
ho postato caratteristiche e foto in una risposta precedente.

ciao

borghese

lando73
10-04-2008, 12:47
Ciò non toglie che tra 2 settimane, come precedentemente anticipato, ho i suoceri che vanno a Pechino, e penso di farmi riportare una Eos 400D e un paio di chinafonini, ad esempio un clone dell'iphone e un S1 con wifi e WM6.

Fai bene

lando73
10-04-2008, 12:48
ciao

questo è l'ultimo arrivo di oggi

posto una foto.

SPECIFICATIONS

* Operation System:Windows Mobile 5.0
* LCD Size: 2.8" TFT-LCD
* Music :MP3 format
* Movie: MP4, WMV, ASF format
* GSM tri-band: GSM900/DCS1800/PCS1900
* Voice Services: Support EFR/FRR code
* DTMF tone generation
* Telephone keep,wait,transfer,ban
* SMS Text mode, PDU mode
* GPRS class 10
* GPRS CS 1 to 4 coding scheme supported
* Built in 1.3M Camera
* 1GB Memory card(MicroSD TF-card), Support 2G TF card extending at most *Java support
* Bluetooth 2.0+
* Call blacklist support
* The intelligence voice controls support
* Alarm clock and alarm support
*Built-in GPS Receiver
* Windows Media Player support
* IE Browser suppport
* Pocket MSN support
* The computer is synchronous: ActiveSync4.x

Link please????

Non ha wifi pero'

borghese10
10-04-2008, 12:54
Link please????

Non ha wifi pero'

ciao

preso su ebay

no non ha wifi

purtroppo essendo microsd lo slot

non so' se esiste la vesione SD-IO in microsd

per aggiungere wifi

ciaoo

borghese

lando73
10-04-2008, 13:05
puoi rivelRe il modello oppure é affare di stato?
Non importa ho gia' trovato su ebay uk

skizzato
10-04-2008, 13:11
ciao

preso su ebay

no non ha wifi

purtroppo essendo microsd lo slot

non so' se esiste la vesione SD-IO in microsd

per aggiungere wifi

ciaoo

borghese

Come si chiama questo ppc?

lando73
10-04-2008, 13:13
http://cgi.ebay.co.uk/GPS-EUROPE-MAP-windows-mobile-5-0-PDA-phone-sat-nav_W0QQitemZ170209302960QQihZ007QQcategoryZ38331QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Borghese fa il prezioso

Hitman04
10-04-2008, 13:22
A parte tutto, l'idea di un PDA senza wifi da rendere wifi-capable con una SD non è realizzabile, dato che in quel modo saresti senza storage interno, cosa molto più penalizzante.

Sono sempre più convinto che domani farò un ottimo acquisto con il Samsung i600; se poi non mi soddisfa lo vendo in 48h su ebay :asd:.

skizzato
10-04-2008, 13:25
http://cgi.ebay.co.uk/GPS-EUROPE-MAP-windows-mobile-5-0-PDA-phone-sat-nav_W0QQitemZ170209302960QQihZ007QQcategoryZ38331QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Borghese fa il prezioso

Grazie lando ;)
Ma questo ppc non ha un nome? giusto x vedere se si trova anche da altre parti.. :mbe:

Inoltre, nell'inserzione, leggo

Notice: we refuse shipping to Germany,Spain,Italy.

:rolleyes:

Hitman04
10-04-2008, 13:29

Borghese fa il prezioso

Notice: we refuse shipping to Germany,Spain,Italy.
:asd:

stellacadente
10-04-2008, 13:31
Come si chiama questo ppc?

eccolo

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1074&page=1

skizzato
10-04-2008, 13:35
eccolo

Se non sbaglio questo non è proprio identico (a parte graficamente), infatti ha la fotocamera a 0.3mp e non ha il gps integrato ma esterno.. :confused:

borghese10
10-04-2008, 13:39
puoi rivelRe il modello oppure é affare di stato?
Non importa ho gia' trovato su ebay uk

scusami non ci avevo pensato
cmq è venduto con divewrsi marchi il mio è 08 cosi è scritto sulla scatola

esiste anche come cool/cect v111 ma dovrebbe essere la versione senza gps

ciao

borghese

borghese10
10-04-2008, 13:47
eccolo

ciao

è come il mio

ma questo ha la tv e il gps esterno

sulla confezione non esiste una marca nota

è marchiato con un grande cerchio e un otto ma potrebbe essere semplicemente una o grande o uno zero grande con un 8

ciao
borghese

skizzato
10-04-2008, 13:57
in molti casi cmq ho letto che il gps interno per i chinafonini funziona solo in china.. è vero? o dipende dal modello?

8black
10-04-2008, 13:59
ciao
chiusa la diatriba sul t32
cosa ne pensi dell'ultimo articolo che mi hanno consegnato oggi?
ho postato caratteristiche e foto in una risposta precedente.

ciao

borghese

Ciao a te!

...ecco, adesso già lo so che mi dirai che ce l'ho con te... ma non si tratta affatto di un nuovo modello!!!

...è il V111 uno dei primi modelli con WM ad essere segnalato in questo thread, qualcuno l'ha anche comperato mesi fa! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ehgia.gif

Detto ciò, ci avevo anche fatto un pensierino, visto che ha le caratteristiche che cercavo, ma è un pò troppo spesso, circa 20 mm...

Grazie, comunque, per la segnalazione! ;)

8black
10-04-2008, 14:06
ciao

è come il mio

ma questo ha la tv e il gps esterno

No, non ha la TV, fidati, c'è solo stampato "TV" sopra, così come su altri c'è stampato "GPS"... il che non vuol dire che ce l'abbia davvero (il GPS)... ovvio che se tu l'hai preso e mi dici che ce l'ha, e che ti funziona, allora ti credo! ;)

borghese10
10-04-2008, 14:07
Ciao a te!

...ecco, adesso già lo so che mi dirai che ce l'ho con te... ma non si tratta affatto di un nuovo modello!!!

...è il V111 uno dei primi modelli con WM ad essere segnalato in questo thread, qualcuno l'ha anche comperato mesi fa! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ehgia.gif

Detto ciò, ci avevo anche fatto un pensierino, visto che ha le caratteristiche che cercavo, ma è un pò troppo spesso, circa 20 mm...

Grazie, comunque, per la segnalazione! ;)

ciao
mannaggia ma allora mi perseguiti.....
cmq non ho detto che era un nuovo modello ma solo che mi era arrivato in seguito ho aggiunto che è il cugino del v111 ma ha caratteristiche migliori aggiungo io
avendolo in mano (il telefono intendo)ti dico che lo spessore non è esagerato
ho un palmare MIO e non ci sono grandi differenze

ciaooo

borghese

borghese10
10-04-2008, 14:08
No, non ha la TV, fidati, c'è solo stampato "TV" sopra, così come su altri c'è stampato "GPS"... il che non vuol dire che ce l'abbia davvero (il GPS)... ovvio che se tu l'hai preso e mi dici che ce l'ha, e che ti funziona, allora ti credo! ;)

aggiungo oltre al gps ha anche il tomtom ma essendo arrivato questa mattina non li ho ancora testati
ciaoo

borghese

borghese10
10-04-2008, 14:11
in molti casi cmq ho letto che il gps interno per i chinafonini funziona solo in china.. è vero? o dipende dal modello?

ciao

di questo non sono sicuro ma sembra che non funzionino
in europa solo per questioni di software cinesi installati o meno
ma potrebbe essere solo una cavolata
ciao

borghese

8black
10-04-2008, 14:12
Ad ogni modo, a rischio di apparire come il solito malfidato, io non mi fiderei MAI delle descrizioni tecniche riportate dai venditori eBay!

...posso anche acquistare su eBay, ma dopo essermi studiato le caratteristiche di un modello su siti affidabili!

Ad esempio, se il V111 dell'eBayer ha il GPS e quello di solomobi no, come mai anche su quello di solomobi è presento lo stesso tastino che il venditore eBay dice servire da switch per il GPS???

...e riguardo la fotocamera, sappiamo che spesso i cinesi scrivono 1.3 o 2.0 MP anche su modelli che hanno fotocamera VGA (0.3)... magari il venditore eBay ha solo riportato queste diciture, essendo oltretutto a posto con la coscienza (se dice che son nuovi può sempre dire di non averli provati e riportato le caratteristiche ufficiali)!

...e ancora, i telefoni sono in Cina, quindi anche questi a rischio di dogana! ;)

borghese10
10-04-2008, 14:13
A parte tutto, l'idea di un PDA senza wifi da rendere wifi-capable con una SD non è realizzabile, dato che in quel modo saresti senza storage interno, cosa molto più penalizzante.

Sono sempre più convinto che domani farò un ottimo acquisto con il Samsung i600; se poi non mi soddisfa lo vendo in 48h su ebay :asd:.

ho provato la SD-IO sul mio palmare MIO (scusatemi il gioco di parole)
e funziona ovvio cmq che la memoria è solo quella interna
ma se la SD-IO la usi solo per navigare in quel momento non ti serve una grande memoria

ciaoo

borghese

8black
10-04-2008, 14:14
aggiungo oltre al gps ha anche il tomtom ma essendo arrivato questa mattina non li ho ancora testati
ciaoo

borghese

Guarda, ti giuro che son qui con le dita incrociate affinchè tutto funzioni correttamente! :)

...però, tienici aggiornati, mi raccomando!!! ;)

pao631
10-04-2008, 14:14
ciao a tutti
vorrei chiedere una cortesia,mi è arrivato il nokla n95,qualcuno ce l'hà ?
non riesco ad impostare come unità di archiviazione predefinita la micro sd
il menù è in inglese...quando vado a fare foto le mette nella memoria del telefono
grazie

nessuno sa aiutarmi ?

P.S. borghese10 ma quel telefono hà la tv o no ?
grazie

skizzato
10-04-2008, 14:17
quel tastino switcha al software per la gestione del gps, che è prensente in entrambi i modeilli (quello con gps interno e non), infatti entrambi montano l'emap, ossia il software di navigazione.. quello senza gps interno è venduto, infatti, con un gps esterno. Questo spiega la presenza su entrambi di quel tastino (credo..).

Mi piace molto il modello che ha preso borghese cmq, magari appena "ci giochi" un pò postaci qualche altra tua impressione :)

@Pao quello di borghese non ha la tv di sicuro, quello linkato su solomobi (che è un'altra versione del modello che ha borghese) neanche dovrebbe averla nonostante abbia stampato "TV" sulla cover.

8black
10-04-2008, 14:18
ma quel telefono hà la tv o no ?

...ti rispondo io, se permetti: NESSUN telefono con WM5 può avere la TV! ;)

lando73
10-04-2008, 14:25
immagino quanto lento vada il tomtom con cpu imap....cqe vorrei vedere un fix

simo182
10-04-2008, 14:26
buonasera gente allora, invasato come ero del t 32 mi sono fatto pollare da lightinthebox.com che mi ha rifilato un "misero" daxian x999 spacciandomelo per un t 32 con wifi e gps, ora gli ho mandato una bella mail con scritto chje rivoglio i soldi altrimenti li chiederò a paypal ecc ecc...QUINDI NON ESISTE STO Caxxo di t 32, mettetevelo nella testa..:)
detto questo, c'è qualcuno che ha avuto a che fare con www.szbaili.com.cn??? sono molto gentili e gli ho chiesto prezzi per altri prodotti oltre ai telefoni e mi sembrano "onesti". c'è qualche buon'anima che può smentire o certificare la serietà/correttezza di questo rivenditore???
many thanks simo

Realz
10-04-2008, 14:33
ma quanto impiegano questi tel se spediti con RPX ??

Saluti

8black
10-04-2008, 14:35
ma quanto impiegano questi tel se spediti con RPX ??

Saluti

Il mio ci ha messo 3 giorni lavorativi!

skizzato
10-04-2008, 14:41
Simo ma su quel sito per sapere i prezzi dei cell si deve per forza contattare il tipo? :mbe:

simo182
10-04-2008, 14:45
Simo ma su quel sito per sapere i prezzi dei cell si deve per forza contattare il tipo? :mbe:

eeeeeee già! ma fidati che sono molto gentili.......QUESTO lo posso dire, il resto no, magari tirano i pacchi, per questo chiedevo se qualcuno ci può aggiornare sulla situazione...anche perche se vedi il sito ti da idea di boh...di qualcosa....:D nel senso sembra serio

TotoMaverick82
10-04-2008, 14:50
buonasera gente allora, invasato come ero del t 32 mi sono fatto pollare da lightinthebox.com che mi ha rifilato un "misero" daxian x999 spacciandomelo per un t 32 con wifi e gps, ora gli ho mandato una bella mail con scritto chje rivoglio i soldi altrimenti li chiederò a paypal ecc ecc...QUINDI NON ESISTE STO Caxxo di t 32, mettetevelo nella testa..:)
detto questo, c'è qualcuno che ha avuto a che fare con www.szbaili.com.cn??? sono molto gentili e gli ho chiesto prezzi per altri prodotti oltre ai telefoni e mi sembrano "onesti". c'è qualche buon'anima che può smentire o certificare la serietà/correttezza di questo rivenditore???
many thanks simo

Ci ho avuto io a che fare, ho parlato in due giorni diversi per un'ora e mezza circa alla vola....Disponibilissimo, gentile e m'ha chiarito tutto quello che gli chiedevo. Ma lui mi ha anche assicurato al 100% che mi può mandare il t32 con wifi e gps a 372 dollari, 260 per la versione senza wifi e gps. Proprio stamattina ho avuto questa discussione e più volte gli ho detto che alcuni amici lo hanno ritirato da altre parti ma era senza wifi e gps, e lui mi ha sempre ribadito che è sicuro di quello che dice perchè il cellulare lo fabbricano loro e lo sa che è con wifi e gps....Di più non so dirvi...In più mi ha assicurato che potrebbe vendermi l'HTC TyTN II a 297 dollari?!?! Quasi quasi al prossimo tentativo ci provo a prenderlo.....

ultraviolet74
10-04-2008, 14:54
Ma da solomobi non rispondono mai?
Gli ho mandato 3 mail in giorni differenti riguardo informazioni e neanche mi hanno risposto.....

simo182
10-04-2008, 14:55
Ci ho avuto io a che fare, ho parlato in due giorni diversi per un'ora e mezza circa alla vola....Disponibilissimo, gentile e m'ha chiarito tutto quello che gli chiedevo. Ma lui mi ha anche assicurato al 100% che mi può mandare il t32 con wifi e gps a 372 dollari, 260 per la versione senza wifi e gps. Proprio stamattina ho avuto questa discussione e più volte gli ho detto che alcuni amici lo hanno ritirato da altre parti ma era senza wifi e gps, e lui mi ha sempre ribadito che è sicuro di quello che dice perchè il cellulare lo fabbricano loro e lo sa che è con wifi e gps....Di più non so dirvi...In più mi ha assicurato che potrebbe vendermi l'HTC TyTN II a 297 dollari?!?! Quasi quasi al prossimo tentativo ci provo a prenderlo.....

grazie per la risposta....beh innanzi tutto dico a tutti di NON CAMPRARE DA LIGHTINTHEBOX.COM, anche su youtube c'è uno che ha fatto un video sul mio stesso problema e lightinthe box gli ha scritto di cancellarlo subito dal web!! se non mi ridanno i soldi, presto mi vedrete su youtube..:sofico:
comunque, anche a me hanno dato questa impressione di correttezza, gli ho chiesto molti pezzo per pc e altro....ma come telefono ora non saprei proprio che prendere, visto che mi ero impallato sul "t32" che aveva wm wifi gps ecc...:muro:

Realz
10-04-2008, 14:55
Nn puoi chiedergli se ti fanno una foto del tel acceso dove si vede il wifi/video generale?

Saluti!

cipollina
10-04-2008, 15:03
many thanks simo

Scusa se vado OT.......
Visto che ha un cinafonino WM a portata di mano.....non è che faresti la prova di sincronizzarlo con il PC (Activesync) e ad installare qualche programmino.......
Scusa se ti utilizzo come cavia.....:fiufiu:

simo182
10-04-2008, 15:08
Scusa se vado OT.......
Visto che ha un cinafonino WM a portata di mano.....non è che faresti la prova di sincronizzarlo con il PC (Activesync) e ad installare qualche programmino.......
Scusa se ti utilizzo come cavia.....:fiufiu:

hehe scusami la mia antipatia, ma preferisco toccarlo il meno possibile onde evitare che mi dicano che l'ho utilizzato e mi facciano problemi per il cambio...;) comunque se guardi su youtube molta gente ha fatto dei video, e programmi ne puoi mettere, ha java e wm 6.0

cipollina
10-04-2008, 15:12
hehe scusami la mia antipatia, ma preferisco toccarlo il meno possibile onde evitare che mi dicano che l'ho utilizzato e mi facciano problemi per il cambio...;) comunque se guardi su youtube molta gente ha fatto dei video, e programmi ne puoi mettere, ha java e wm 6.0

Nessun problema.......è che dei video di youtube mi fido poco!
;)

lando73
10-04-2008, 15:12
così seri che mettono iL wifi nel hiphoNe mentre su solomobi e eemobi non c`è traccia di wifi

simo182
10-04-2008, 15:14
così seri che mettono iL wifi nel hiphoNe mentre su solomobi e eemobi non c`è traccia di wifi

eh, ste cose non lo so, non ho guardato tutti i telefoni, però a quanto pare sembra essere proprio il fulcro di tutto, cioè mi sa che gente come solomobi o eemobi compra li e poi vende....sembra proprio la fabbrica dove li fanno...booohhhhhh:mbe:

borghese10
10-04-2008, 15:34
Ad ogni modo, a rischio di apparire come il solito malfidato, io non mi fiderei MAI delle descrizioni tecniche riportate dai venditori eBay!

...posso anche acquistare su eBay, ma dopo essermi studiato le caratteristiche di un modello su siti affidabili!

Ad esempio, se il V111 dell'eBayer ha il GPS e quello di solomobi no, come mai anche su quello di solomobi è presento lo stesso tastino che il venditore eBay dice servire da switch per il GPS???

...e riguardo la fotocamera, sappiamo che spesso i cinesi scrivono 1.3 o 2.0 MP anche su modelli che hanno fotocamera VGA (0.3)... magari il venditore eBay ha solo riportato queste diciture, essendo oltretutto a posto con la coscienza (se dice che son nuovi può sempre dire di non averli provati e riportato le caratteristiche ufficiali)!

...e ancora, i telefoni sono in Cina, quindi anche questi a rischio di dogana! ;)

ciao
penso che quello che hai detto per la verifica dei prodotti presi su ebay sia abbastanza scontato salvo essere masochisti, riguardo le differenze tra vari modelli in apparenza identici ti posso dire che esistono diversi modelli in apparenza identici ma diversi nelle funzioni con o senza determinati linguaggi
il solito T32 , il tv-n99I , il p28 , S1 , la serie w800 ,ECC...ECC...

PS. il tastino per lo switch del gps esiste e funziona anche ......

ciaoo

borghese

borghese10
10-04-2008, 15:37
nessuno sa aiutarmi ?

P.S. borghese10 ma quel telefono hà la tv o no ?
grazie

ciao

pao631

riguardo la tv a quale telefono ti riferisci?'

ciao

borghese

borghese10
10-04-2008, 15:42
Guarda, ti giuro che son qui con le dita incrociate affinchè tutto funzioni correttamente! :)

...però, tienici aggiornati, mi raccomando!!! ;)

daiii ....non starai per caso gufando ?????:D :D :D

borghese

Hitman04
10-04-2008, 15:45
Ragazzi sono impazzito, poco fa sono uscito e mi sono preso un Samsung SGH-i780 TIM. La mia carta di credito ancora piange :asd:...

borghese10
10-04-2008, 15:45
immagino quanto lento vada il tomtom con cpu imap....cqe vorrei vedere un fix

ciao

puo' essere che hai ragione

cmq per ricalcolare una rotta non è non è che serve un pentium 5 dual core

di ultima generazione ......

ciaooo

borghese

borghese10
10-04-2008, 16:10
Ragazzi sono impazzito, poco fa sono uscito e mi sono preso un Samsung SGH-i780 TIM. La mia carta di credito ancora piange :asd:...

ma non dovevi prendere quello in offerta da marcopolo shop??

borghese

8black
10-04-2008, 16:19
daiii ....non starai per caso gufando ?????:D :D :D

borghese

No, no, giuro, sarei davvero contento se il GPS fosse integrato e funzionante sul tuo telefono!

A me non interessa, perchè non cerco nè GPS nè WiFi, ma faresti una utile scoperta per i tanti che vogliono un chinafonino WM con GPS!

...ma l'hai provato? ...con quali applicazioni?

Scusami, ma mi faccio interprete della curiosità generale! :D

8black
10-04-2008, 16:22

...allora non sono il solo ad essermi fatto prendere dallo shopping compulsivo di telefonini!!!

...da novembre ad oggi ho comprato, nell'ordine, un Samsung SGH-E200, un Nokia 3110classic, un chinafonino Prince A960, un UMTS Brionvega N7010, un UMTS Sagem My850c, un Nokia 3500classic e ora sono in attesa del chinafonino JinPeng S8186 WM5!!! :eek:

...a proposito, a nessuno interessa un bellissimo Sagem Clamshell UMTS mai usato??? :D

simo182
10-04-2008, 16:22
ah, altra piccola domandina per chi avesse acquistato da www.szbaili.com.cn ma anche per tuti gli altri.......qualcuno ha mica acquistato un prodotto ORIGINALE dalla china a buon mercato? es telefoni nokia( non le copie dichiarate, ma quelli spacciati per ORIGINALI) o altre marche.....se si, sono davvero originali? hanno symbian ecc..? many thanks people

borghese10
10-04-2008, 16:25

ciao

ma a quale sito ti riferisci a http://www.szbaili.com.cn ?

borghese