View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.
Ho visto che su Ebay cominciano a comparire offerte per T32 con GPS e Wifi. Sia in germania, che in italia, che in belgio con prezzi 250-350 euro.
Ho fatto la domanda ai venditori se GPS e Wifi funzionano correttamente e mi hanno assicurato di si....
Ora non resta che farselo dire da qualche acquirente così vediamo se è vero oppure no.
Non è che per caso qualcuno qui lo ha comprato?
se posso darti un consiglio, che è stato dato anche precedentemente da una persona diversa, il cesim v310 credo sia un ottimo compromesso per quello che cerchi...se ti può interessare posso dirti dove prenderlo in italia, senza rischi doganali, di problemi nella consegna ecc...
il mio è solo uno spassionato consiglio...
lo dico perchè li ho appena acquistati
ciao
grazie stemar ma esteticamente non è un gran bel telefono... ci sono alternative? :D
The Incredible
31-03-2008, 10:56
Ho visto che su Ebay cominciano a comparire offerte per T32 con GPS e Wifi. Sia in germania, che in italia, che in belgio con prezzi 250-350 euro.
Ho fatto la domanda ai venditori se GPS e Wifi funzionano correttamente e mi hanno assicurato di si....
Ora non resta che farselo dire da qualche acquirente così vediamo se è vero oppure no.
Non è che per caso qualcuno qui lo ha comprato?
ottimo...finalmente forse ora che siamo ad aprile iniziano ad uscire i primi nuovi..cmq prezzo importante sui 300euro.. + eventuale dogana...
Un favore (credo molto importante x tutti)...
chi ha già acquistato un chinafonino potrebbe dare le proprie impressioni sul funzionamento DI BASE del cell?
Ad esempio:
Ricezione sim1
Ricezione sim2
Audio sim1
Audio sim2
Durata batteria
Blocchi software
Ogni tanto qualcuno riporta malfunzionamenti minimi ma fastidiosi (es. eco sulla seconda sim etc etc...) e queste info di base diventano cruciali x nuovi acquisti...
Si potrebbe pensare di dare un giudizio ad ogni voce della lista, magari da 1 a 10...fate voi.
Grazie!
cartocci
31-03-2008, 12:48
Ciao a tutti
perchè non tentiamo di creare un gruppo di acquisto per il T32?....chiaramente dopo essersi accertati del buon funzionamento e che abbia tutte le caratteristiche descritte.
ciao
Ciao a tutti
perchè non tentiamo di creare un gruppo di acquisto per il T32?....chiaramente dopo essersi accertati del buon funzionamento e che abbia tutte le caratteristiche descritte.
ciao
Ho appena contattato un utente sulla baya che li hà, gli ho chiesto se è vero che sono dotati di GPS e WIFI, appena mi risponde, vi faccio sapere, il venditore è Italiano, almeno questo:D
Poi nell'inserzione di vendita c'è questa foto:) .
http://aycu36.webshots.com/image/50315/2002919942693959125_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002919942693959125)
Ho appena contattato un utente sulla baya che li hà, gli ho chiesto se è vero che sono dotati di GPS e WIFI, appena mi risponde, vi faccio sapere, il venditore è Italiano, almeno questo:D
Poi nell'inserzione di vendita c'è questa foto:) .
http://aycu36.webshots.com/image/50315/2002919942693959125_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002919942693959125)
Beh, dall'immagine si vede che il GPS non si allinea in effetti
Beh, dall'immagine si vede che il GPS non si allinea in effetti
Infatti, Comunque mi ha appena risposto il venditore dicendo:
"Ciao, motli di questi prodotti vengono assemblati da diverse ditte da diversi soggetti, in alcuni casi il gps non è integrato ma l'oggetto è dotato di connessione gps per un ricevitore esterno, per me anche in questo modo rimane comunque uno degli articoli migliori della sua categoria":banned:
Deduco che non ha il GPS, quindi io personalmente aspetterei.
Ciao:)
Infatti, Comunque mi ha appena risposto il venditore dicendo:
"Ciao, motli di questi prodotti vengono assemblati da diverse ditte da diversi soggetti, in alcuni casi il gps non è integrato ma l'oggetto è dotato di connessione gps per un ricevitore esterno, per me anche in questo modo rimane comunque uno degli articoli migliori della sua categoria":banned:
Deduco che non ha il GPS, quindi io personalmente aspetterei.
:cool: :cool: :cool: Ciao a me non interessa il GPS interno vuol dire che pesa un pochino di piu l'importante è la connesione WIFI ma di fatto si vede che il GPS della foto non è allineato :oink: :oink: :oink: il celenovela T32 continua ....
il celenovela T32 continua ....
Si continua.......:D
fabiomaticus
31-03-2008, 14:49
Ragazzi ho acquistato il CECT C6000+, appena arriva vi dirò come va!
Ciao a tutti, possiedo un cect p168...ho scoperto che altri cect sono compatibili con giochi nes.... guardando la scheda di memoria c'è una cartella con il nome "mynes" ho provato a copiarci dentro dei roms nes ma non funzionano.
C'è qualc'uno che ha provato e trovato roms funzionanti per cect p168?
stemar972
31-03-2008, 16:24
Si continua.......:D
vorrei aggiungere che io avevo postato sul t32 dicendovi delle caratteristiche, è vero, conefermo, lo stesso t32 viene prodotto da diversi assemblatori, c'è chi inserisce il wi fi e chi no, chi mette il gps integrato e chi con antenna esterna, ad ogni modo, se volete, ne ho fatto ordinare uno, dovrebbe arrivare a breve e vi farò sapere, quasi sicuramente avrà il gps non integrato, cioè occorre un normalissimo ricevitore bluetooth per il gps ma il wifi garantisce di si...ripeto, per chi in maniera superficiale scrive su questo forum, io vi posso solo fornire il contatto che li vende, che si trova in italia, che acetta vari pagamenti, che vi garantisce la ricezione senza spese doganali, che s'incarica di rispedirlo lui al mittente se ha dei problemi, ecc...quindi, evitate di scrivere fuffa e cazzate simili, dal momento che mi sembra di leggere che altri confermano l'eventuale presenza wifi, inoltre, i video che potete vedere, spesso sono fuffa, quindi, non emanate sentenze senza conoscere, io ad ogni modo saprò dirmi tra pochi gg, dal momento chearriverà presto...
e ripeto, se siete interessati poi vi dirò dove acquistarli, altrimenti vedete voi dove ritenete utile...
vorrei aggiungere che io avevo postato sul t32 dicendovi delle caratteristiche, è vero, conefermo, lo stesso t32 viene prodotto da diversi assemblatori, c'è chi inserisce il wi fi e chi no, chi mette il gps integrato e chi con antenna esterna, ad ogni modo, se volete, ne ho fatto ordinare uno, dovrebbe arrivare a breve e vi farò sapere, quasi sicuramente avrà il gps non integrato, cioè occorre un normalissimo ricevitore bluetooth per il gps ma il wifi garantisce di si...ripeto, per chi in maniera superficiale scrive su questo forum, io vi posso solo fornire il contatto che li vende, che si trova in italia, che acetta vari pagamenti, che vi garantisce la ricezione senza spese doganali, che s'incarica di rispedirlo lui al mittente se ha dei problemi, ecc...quindi, evitate di scrivere fuffa e cazzate simili, dal momento che mi sembra di leggere che altri confermano l'eventuale presenza wifi, inoltre, i video che potete vedere, spesso sono fuffa, quindi, non emanate sentenze senza conoscere, io ad ogni modo saprò dirmi tra pochi gg, dal momento chearriverà presto...
e ripeto, se siete interessati poi vi dirò dove acquistarli, altrimenti vedete voi dove ritenete utile...
NESSUNO, ripeto, NESSUNO è mai intervenuto in questa discussione dicendo "ho preso un T32 ed ha il WiFi"!
Quindi, per favore, evita tu di scrivere boiate, soprattutto dopo aver inquinato la discussione con spam di natura pubblicitaria, come ti è stato fatto notare.
Ora, io spero per te che tu abbia pescato il jolly e che ti arrivi un T32 WiFi... ma, personalmente, se anche tra qualche giorno venissi a dirci che il modello che hai comperato tu dispone di WiFi, io non la riterrei una testimonianza attendibile...
stemar972
31-03-2008, 18:28
NESSUNO, ripeto, NESSUNO è mai intervenuto in questa discussione dicendo "ho preso un T32 ed ha il WiFi"!
Quindi, per favore, evita tu di scrivere boiate, soprattutto dopo aver inquinato la discussione con spam di natura pubblicitaria, come ti è stato fatto notare.
Ora, io spero per te che tu abbia pescato il jolly e che ti arrivi un T32 WiFi... ma, personalmente, se anche tra qualche giorno venissi a dirci che il modello che hai comperato tu dispone di WiFi, io non la riterrei una testimonianza attendibile...
allora
iniziamo col dire che io ho preso dei cesim v310, non il t 32, ho anche scritto, ovviamente se sei distratto e dici tu boiate dovresti fare attenzione intanto a come scrivi e soprattutto cosa...
comunque...ho specificato+volte, ho un amico che vive a modena e che li vende lui direttamente, si assume lui ogni onere doganale, se il prodotto non funziona si assume la responsabilità di rispedirlo lui, avendo accordi precisi con il produttore...e se qualcuno era interessato potevo metterli in contatto...non capisco dove ti dia fastidio la cosa ed in che modo ti coinvolga...ma il problema è tuo credimi...
in merito al t32 l'ho scritto, arriverà a breve, ma precedentemente l'ho scritto, quest'amico che li vende,proprio per verificare l'attendibilità delle informazioni del wifi e gps se integrato o meno(ma ho scritto che quest'ultimo quasi certamente non è integrato) mi farà sapere, dal momento che prima di venderlo vuole testarlo...ti dico anche, se hailetto da altri utenti oltre me...che ci sono diversi assemblatori, quindi, uno stesso t32 può avere caratteristiche differenti...infatti, se vedi il cesim, da solomob ha la camera da 0.3 Mp, il mio ha2 MP..
infine replico dicendo che se il tuo strumento di misura devo essere io per sapere se il t32 ha oppure no il wifi, mi fai un favore se consideri altri parametri, perchè ripeto, nessuno vuol dimostrarti nulla...sei libero di vagare in siti e cose simili a trovare il tuo modello...primo perchè non li vendo e non m'interessa certo la propaganda inutile, in secondo luogo xchè era rivolto a chi magari voleva fare un acquisto in italia, senza rischi diversi, con paypal, ecc, ecc...il mio era solo un suggerimento legato esclusivamente alla mia esperienza d'acquisto...ognuno comunque decide cosa e dove fare acquisti...
spero di averti chiarito i dubbi...
Grazie (ma sei sicuro che l'n888 abbia le due sim in simultanea?), colgo l'occasione x rinnovare l'invito alla community: chiunque abbia provato cinafoninin con:
1)dual sim senza switch e senza effetto eco sulla sim 2
2)radio e tv
farebbe cosa gradita se mettesse la sua esperienza a disposizione, grazie!
Si, secondo le caratteristiche descritte l'N888 ha due sim che lavorano contemporaneamente. Cmq vi faccio sapere qualcosa di più appena mi arriva
sorcina87
31-03-2008, 20:22
Stemar, scusami se mi permetto, ma a prescindere se il rivenditore tu lo conosca o meno, stai mettendo su una specie di mercatino, e la cosa è ai limiti del regolamento del forum... visto che non siamo nell'area mercatino, questo fiorire di pseudo-trattative può essere considerato spam.
:banned::banned:
Non volevo dirlo, ma l'ho pensato.
E' VIETATO
QUOTO!:banned::banned:
sto 3d sta diventando un secondo ebay per farsi pubblicità più che per fare vera informazione :mc:
:tapiro::tapiro::tapiro:
se posso darti un consiglio, che è stato dato anche precedentemente da una persona diversa, il cesim v310 credo sia un ottimo compromesso per quello che cerchi...se ti può interessare posso dirti dove prenderlo in italia, senza rischi doganali, di problemi nella consegna ecc...
il mio è solo uno spassionato consiglio...
lo dico perchè li ho appena acquistati
ciao
:Puke::Puke::Puke:
allora
iniziamo col dire che io ho preso dei cesim v310, non il t 32, ho anche scritto, ovviamente se sei distratto e dici tu boiate dovresti fare attenzione intanto a come scrivi e soprattutto cosa...
comunque...ho specificato+volte, ho un amico che vive a modena e che li vende lui direttamente, si assume lui ogni onere doganale, se il prodotto non funziona si assume la responsabilità di rispedirlo lui, avendo accordi precisi con il produttore...e se qualcuno era interessato potevo metterli in contatto...non capisco dove ti dia fastidio la cosa ed in che modo ti coinvolga...ma il problema è tuo credimi...
in merito al t32 l'ho scritto, arriverà a breve, ma precedentemente l'ho scritto, quest'amico che li vende,proprio per verificare l'attendibilità delle informazioni del wifi e gps se integrato o meno(ma ho scritto che quest'ultimo quasi certamente non è integrato) mi farà sapere, dal momento che prima di venderlo vuole testarlo...ti dico anche, se hailetto da altri utenti oltre me...che ci sono diversi assemblatori, quindi, uno stesso t32 può avere caratteristiche differenti...infatti, se vedi il cesim, da solomob ha la camera da 0.3 Mp, il mio ha2 MP..
infine replico dicendo che se il tuo strumento di misura devo essere io per sapere se il t32 ha oppure no il wifi, mi fai un favore se consideri altri parametri, perchè ripeto, nessuno vuol dimostrarti nulla...sei libero di vagare in siti e cose simili a trovare il tuo modello...primo perchè non li vendo e non m'interessa certo la propaganda inutile, in secondo luogo xchè era rivolto a chi magari voleva fare un acquisto in italia, senza rischi diversi, con paypal, ecc, ecc...il mio era solo un suggerimento legato esclusivamente alla mia esperienza d'acquisto...ognuno comunque decide cosa e dove fare acquisti...
spero di averti chiarito i dubbi...
--------------------------------------------------------------------------
Il mio modesto parere è questo:
Non diciamo C****TE, perchè nessuno, e sottolineo nessuno, acquista telefoni per rivenderli, si assume la responsabilità per malfunzionamenti e paga pure gli oneri doganali! Suvvia, non diciamo eresie!
A meno che non ci sia qualcuno tanto buono da regalarci qualcosa.. Ma visto che nel 2008 nessuno regala niente, io non ci credo nemmeno se me li porti fino a casa e me ne regali due, di telefoni con wifi e gps integrato.
Io nella vita faccio la venditrice, e so moolte moolte cose, che magari tanti di voi sanno... E sinceramente non mi faccio infinocchiare da nessuno. Poi, sicuramente Stemar non vuole dimostrare niente a nessuno, io non sono qui per accusarti di nulla, anche se i tuoi post mi hanno fatto riflettere parecchio (anche io ho venduto dei telefoni acquistati dalla china con un aumento di 2-3 euro giusto per guadagnarci qualche lira.E soprattutto non ho messo il listino prezzi sul forum, elencando le caratteristiche in ogni dettaglio... Mah...) Ma sei sicuro che sti telefoni non li vendi tu? In ogni caso, evitiamo il mercatino, perchè per quello c'è già la baia e altri siti.
Ma qui che succede, mi assento per qualche giorno e scoppia la rivoluzione?
Caro/a Stemar, mi meraviglio di come non ti abbiano aggredito alcuni utenti, perchè altre volte è capitato che per diffidenza si accusassero persone probabilmente "innocenti" (:stordita::stordita:).
Invece tu fai le cose in modo palese.. E questo mi stupisce...
Cmq, evitiamo la polemica, io sono sconcertata e volevo semplicemente farlo presente, visto che mi sembra anche una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che qui si sbattono giorno e notte per informarci di tutto...
Vi lascio, sperando di non dover rileggere altri post del genere.. Un bacio grande a tutti.
Giusto pe rtornare in topic....e permettetemi di dire che esiste la sezione mercatino per certe proposte....
che ne pensate di questo modello? http://www.eemobi.cn/mobile/13/774/3517.aspx
dite che il gps è attendibile? o meglio un cell normale tipo http://www.eemobi.cn/mobile/13/1214/4752.aspx
sono indeciso se rischiare di prendere un cell con windows...ne ho visto uno anche con linux e sempre gps....(ma poi visto che sono dei S:O. posso carciarci su il tom tom?...sono niubbo di stè cose) oppure un cell tipo normale come il secondo che vi ho linkato, + maneggevole e tascabile...
consigli?...il + sarebbe la libidine di avere il navigatore sempre con sè...ma appunto no conosco bene quel campo...
grazie
The Incredible
31-03-2008, 22:42
che ridere sto t32... chissà se ne esiste uno vero con gps e wifi..
cmq nn capisco perchè invece di fare cellulari alla rinfusa non la cect nn faccia la ditta seria e rilasci firmware tipo le altre case..
non mi andrebbe di rpendere un cell con bug che si porta dalla nascita alla morte..
allora
allora
iniziamo col rispondere che io, almeno, scrivo in italiano, cosa che non si può dire di te...
Comunque, cito testualmente le tue parole, solo un post più sopra del mio:
vorrei aggiungere che io avevo postato sul t32 dicendovi delle caratteristiche, è vero, conefermo, lo stesso t32 viene prodotto da diversi assemblatori, c'è chi inserisce il wi fi e chi no, chi mette il gps integrato e chi con antenna esterna, ad ogni modo, se volete, ne ho fatto ordinare uno, dovrebbe arrivare a breve e vi farò sapere, quasi sicuramente avrà il gps non integrato, cioè occorre un normalissimo ricevitore bluetooth per il gps ma il wifi garantisce di si...
......
io ad ogni modo saprò dirmi tra pochi gg, dal momento chearriverà presto...
Come vedi sei stato tu a dire di aver ordinato un T32 WiFi, non gli altri a essere "distratti".....
No, no, ti sbagli, il problema è tuo, visto che ho segnalato ai moderatori la tua condotta in aperta violazione dei regolamenti.
E, visto che non ci arrivi da solo, la cosa che mi da fastidio è che qualcuno si permetta di provare a prendere per i fondelli gente che da mesi si sbatte per fare informazione seria su un argomento di difficile approfondimento a beneficio della comunità... soprattutto se questo qualcuno non ha evidentemente le capacità per prendere in giro chicchessia...
E chiudo qui, perchè si sa, è buona norma non dare soddisfazione alle provocazioni sui forum.
Mi scuso con tutti gli altri, quelli che realmente contribuiscono alla discussione.
cipollina
01-04-2008, 08:10
che ridere sto t32... chissà se ne esiste uno vero con gps e wifi..
cmq nn capisco perchè invece di fare cellulari alla rinfusa non la cect nn faccia la ditta seria e rilasci firmware tipo le altre case..
non mi andrebbe di rpendere un cell con bug che si porta dalla nascita alla morte..
Il T32 con Wi-fi e GPS non credo mai esisterà. Avevano fatto dei prototipi, ma il processore (TI OMAP) non ce la faceva a gestire la sezione telefono-GPS-Wifi. Alcune inserzioni indicano il GPS di serie, ma poi leggendo bene si scopre che serve un'antenna GPS esterna.........
Adesso si trovano molti simil T32 che in realtà sono DAXIAN X999 (tra l'altro mi pareva che un utente del forum avesse problemi a sincronizzarlo con il computer....magari se ci aggiorna vediamo di saperne di più).
Se qualcuno ha per caso qualche cinafonino con wifi sarei anche curioso di sapere se funziona il wireless, perchè leggendo in giro vedo un sacco di utenti che si lamentano (il WIFI è pressochè inesistente in Cina).
Invito tutti a diffidare poi da "amici" che garantiscono, ti pagano la dogana, il caffé.......perchè sti cinafonini sono considerati dagli stessi produttori "usa e getta" (pensate che l'Hiphone alias Cet I32 alias clone sputato dell'Iphone, ha subito 3 upgrade di firmware e la casa produttrice ha risposto con una pernacchia quando gli utenti hanno chiesto di upgradare i loro telefoni) pertanto non c'è assistenza, servizio post vendita o upgrade driver o firmware.
stemar972
01-04-2008, 08:22
:banned::banned:
QUOTO!:banned::banned:
:tapiro::tapiro::tapiro:
--------------------------------------------------------------------------
Il mio modesto parere è questo:
Non diciamo C****TE, perchè nessuno, e sottolineo nessuno, acquista telefoni per rivenderli, si assume la responsabilità per malfunzionamenti e paga pure gli oneri doganali! Suvvia, non diciamo eresie!
A meno che non ci sia qualcuno tanto buono da regalarci qualcosa.. Ma visto che nel 2008 nessuno regala niente, io non ci credo nemmeno se me li porti fino a casa e me ne regali due, di telefoni con wifi e gps integrato.
Io nella vita faccio la venditrice, e so moolte moolte cose, che magari tanti di voi sanno... E sinceramente non mi faccio infinocchiare da nessuno. Poi, sicuramente Stemar non vuole dimostrare niente a nessuno, io non sono qui per accusarti di nulla, anche se i tuoi post mi hanno fatto riflettere parecchio (anche io ho venduto dei telefoni acquistati dalla china con un aumento di 2-3 euro giusto per guadagnarci qualche lira.E soprattutto non ho messo il listino prezzi sul forum, elencando le caratteristiche in ogni dettaglio... Mah...) Ma sei sicuro che sti telefoni non li vendi tu? In ogni caso, evitiamo il mercatino, perchè per quello c'è già la baia e altri siti.
Ma qui che succede, mi assento per qualche giorno e scoppia la rivoluzione?
Caro/a Stemar, mi meraviglio di come non ti abbiano aggredito alcuni utenti, perchè altre volte è capitato che per diffidenza si accusassero persone probabilmente "innocenti" (:stordita::stordita:).
Invece tu fai le cose in modo palese.. E questo mi stupisce...
Cmq, evitiamo la polemica, io sono sconcertata e volevo semplicemente farlo presente, visto che mi sembra anche una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che qui si sbattono giorno e notte per informarci di tutto...
Vi lascio, sperando di non dover rileggere altri post del genere.. Un bacio grande a tutti.
risponddo al tuo post in merito...
secondo te, una persona che in questo forum ha chiesto consigli + volte(vai a vedere post precedenti) su quale modello acquistare che avesse le caratteristiche richieste, può mai vendere cellulari???
allora, intanto tu dici di non polemizzare ma lanci accuse...banali direi, comunque direi di evitare, perchè dovresti prima verificare e se leggi i miei post potrai comprendere che sono uno come tanti che nella ricerca di un cell ha trovato un venditore italiano e ne ho comprati 6, per famiglia ed amici ovviamente, perchè in blocco si risparmia anche.
altra cosa, si costi doganali, posso dirlo serenamente, percè c'è chi ha già comprato da lui, e da lui lo compri senza altri oneri, dogana o no se la vede lui, a me non interessa, lui mi ha dato il prezzo ed io lo pago per quel prezzo.
altra cosa, ha accordi con il suo fornitore, dal momento che ogni mese ne vende una media di 200/300 pertanto se un prodotto esce difettoso lo rimanda al lui al fornitore e credo che siano affari suoi con il fornitore se non è a suo carico la restituzione...insomma, qualsiasi accordo abbia, a me non me ne può fregar di meno...
in merito al tel t32 ecc...ho postato solo che era arrivato anche a lui..mi hanno fatto notare alcune persone che spesso scrivono che ha wifi ma non è vero...altri invece hanno scritto che dipende da chi li assembla, stessa cosa per il gps incorporato...e dal momento che era così atteso, ho postato che si poteva acqistare...
tutto il resto sinceramente è per me roba inutile...
ripeto per le persone che avessero ancora dubbi...io ho comprato come tutti 6 cesim, mi sono trovato bene, ho trovato una persona seria ed affidabile, se qualcuno è interessato lo metto in contatto...ed alcuni di voi che hanno parlato con lui lo sanno bene...
stop...il mio ruolo termina li...
stemar972
01-04-2008, 08:27
allora
iniziamo col rispondere che io, almeno, scrivo in italiano, cosa che non si può dire di te...
Comunque, cito testualmente le tue parole, solo un post più sopra del mio:
Come vedi sei stato tu a dire di aver ordinato un T32 WiFi, non gli altri a essere "distratti".....
No, no, ti sbagli, il problema è tuo, visto che ho segnalato ai moderatori la tua condotta in aperta violazione dei regolamenti.
E, visto che non ci arrivi da solo, la cosa che mi da fastidio è che qualcuno si permetta di provare a prendere per i fondelli gente che da mesi si sbatte per fare informazione seria su un argomento di difficile approfondimento a beneficio della comunità... soprattutto se questo qualcuno non ha evidentemente le capacità per prendere in giro chicchessia...
E chiudo qui, perchè si sa, è buona norma non dare soddisfazione alle provocazioni sui forum.
Mi scuso con tutti gli altri, quelli che realmente contribuiscono alla discussione.
infatti ignorante, leggi, ne ho fatto ordinare uno...non vuol dire ne ho ordinato uno...lo ha comprato chi mi ha venduto i cesim...e parli di te che conosci l'italiano???ma piantala...
infine, scrivi ai moderatori e segnala ovunque, magari leggeranno anche le tue accuse specifiche...
ad ogn modo scusati con la gente del forum perchè hai iniziato tu a dare prova della tua arroganza e superficialità...
The Incredible
01-04-2008, 08:38
Il T32 con Wi-fi e GPS non credo mai esisterà. Avevano fatto dei prototipi, ma il processore (TI OMAP) non ce la faceva a gestire la sezione telefono-GPS-Wifi. Alcune inserzioni indicano il GPS di serie, ma poi leggendo bene si scopre che serve un'antenna GPS esterna.........
Adesso si trovano molti simil T32 che in realtà sono DAXIAN X999 (tra l'altro mi pareva che un utente del forum avesse problemi a sincronizzarlo con il computer....magari se ci aggiorna vediamo di saperne di più).
Se qualcuno ha per caso qualche cinafonino con wifi sarei anche curioso di sapere se funziona il wireless, perchè leggendo in giro vedo un sacco di utenti che si lamentano (il WIFI è pressochè inesistente in Cina).
Invito tutti a diffidare poi da "amici" che garantiscono, ti pagano la dogana, il caffé.......perchè sti cinafonini sono considerati dagli stessi produttori "usa e getta" (pensate che l'Hiphone alias Cet I32 alias clone sputato dell'Iphone, ha subito 3 upgrade di firmware e la casa produttrice ha risposto con una pernacchia quando gli utenti hanno chiesto di upgradare i loro telefoni) pertanto non c'è assistenza, servizio post vendita o upgrade driver o firmware.
come fai a sapere tutte ste cose?ci puoi dire qlc in +?:)
cipollina
01-04-2008, 09:00
come fai a sapere tutte ste cose?ci puoi dire qlc in +?:)
Guarda come avevo già scritto ho cercato di documentarmi sui cloni dell'Iphone (anche se adesso sto ricredendomi visto il calo di prezzo del gioiellino della Apple).
T32
Da un forum inglese un utente/rivenditore aveva contattato il produttore:
But the first problem has arrived..... they just told me that the phone will be delayed by at least 15 days because it is too slow with wifi and gps included.
(all the other t32 have no wifi or gps) so they will put in a better processor and test it first.
HIPHONE (CECT I32)
Dal forum dedicato al telefono:
I am a software engineer for China Phone, just want to tell you guys the truth is, you will not able to upgrade the filmware with your USB Cable before of the following issues:
1) China phone normallyt need special equipment to upload/download the job, such as MTK Box, infinity etc.
2) I have checked the pinout of Hiphone, seems they don't have TX/RX pin which mean that it cannot communicated with the CPU directly, therefore you need to open the phone and use the PCB test point in order to load new firmware.
3) the CPU using in this phone is Spreadtrum, not MTK, the firmware decoding software is not exist yet, therefore even we have special equipment we are still not able to upload/download the v1.2 from / into the phone.
Therefore, if someone ebay seller tell you that they can give you a software to upgrade your Hiphone with your USB cable, they are telling LIE to you, they just want to keep you waiting until 60 days of purchase so that you cannot file to the paypal complaint!
Hope the above informaitons could help you guys to understand the truth and not get playing around by the bad seller.
Regards,
PP
Sulla questione WIFI cinese non ho ancora trovato qualche utente che avesse un modello funzionante.....
Per il DAXIAN X999 un utente del forum lo aveva ma non riusciva a far funzionare Activesync (credo gli mancassero i driver).
In sostanza se usati come semplici telefoni questi cinafonini non sono male, certo è che se cominciamo a volere usare altre funzioni (gps, wi-fi, navigazione web, java, installazione programmi...) salgono di prezzo e quindi secondo me perdono di appetibilità per la mancanza di supporto e di affidabilità con telefoni di marca. Mi spiego se il T32 full-optional (GPS+WIFI) venisse fuori ad un prezzo di 300/350 euro .... lo comprereste, visto che ormai con 400 ti compri un Apple Iphone ?
Guarda come avevo già scritto ho cercato di documentarmi sui cloni dell'Iphone (anche se adesso sto ricredendomi visto il calo di prezzo del gioiellino della Apple).
In sostanza se usati come semplici telefoni questi cinafonini non sono male, certo è che se cominciamo a volere usare altre funzioni (gps, wi-fi, navigazione web, java, installazione programmi...) salgono di prezzo e quindi secondo me perdono di appetibilità per la mancanza di supporto e di affidabilità con telefoni di marca. Mi spiego se il T32 full-optional (GPS+WIFI) venisse fuori ad un prezzo di 300/350 euro .... lo comprereste, visto che ormai con 400 ti compri un Apple Iphone ? :Prrr: :Prrr:
Ciao cipollina io la penso come te l'unica cosa che a me piacerebbe è WIFI ma posso farne anche a meno mi interssa moltissimo il WM6 perche sempre aggiornabile certo Apple è molto bello ma per installare programmi è molto complicato per chi usa Windows (credo) ma anche come dici non mi voglio svenare per una voglia in fin dei conti è sempre un cellulare e come tale per me deve avere dei costi contenuti :) :) :) ciao
Il celenovella T32 ....... continua :muro:
cipollina
01-04-2008, 09:48
:Prrr: :Prrr:
Ciao cipollina io la penso come te l'unica cosa che a me piacerebbe è WIFI ma posso farne anche a meno mi interssa moltissimo il WM6 perche sempre aggiornabile certo Apple è molto bello ma per installare programmi è molto complicato per chi usa Windows (credo) ma anche come dici non mi voglio svenare per una voglia in fin dei conti è sempre un cellulare e come tale per me deve avere dei costi contenuti :) :) :) ciao
Il celenovella T32 ....... continua :muro:
I programmi per l'Iphone si installano dal web (wi-fi), windows o osx non ingeriscono nella gestione.
Quanto al WM6 sempre aggiornabile......ho i miei dubbi visto che già su prodotti di marca non è sempre possibile e sui cinafonini mi pare molto improbabile (già mettere l'italiano non credo sia possibile).
In sostanza se usati come semplici telefoni questi cinafonini non sono male
Io la vedo in maniera leggermente differente: il mio chinafonino lo uso in pratica come lettore multimediale, grazie all'ampio schermo a 16 milioni di colori, la tv analogica e l'audio potente... ma, a causa di limitazioni quali la rubrica di soli 300 contatti, la gestione degli sms un pò carente, l'impossibilità di sincronizzare col PC, come telefono io continuo ad usare un Nokia! ;)
Ragà vi chiedo aiuto, ieri mi è arrivato il CECT A380i, stamane lo accendo, niente, si blocca all'avvio, e non ne vuole sapere, esiste una combinazione di tasti magari per resettarlo del tutto?.
Quindi la mia esperienza dei cinafonini finisce qui, 1 giorno di vita, forse sono proprio usa e getta.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
giuseppe1374
01-04-2008, 10:24
ragazzi salve, volevo avvertirvi di stare attenti a solomobi, circa giorno 20 marzo tramite questo forum ho trovato il link di solomobi, li contatto e aggiungo il contatto "Ellie" in msn chiedo varie info tra cui anche il metodo di pagamento, lei con la massima cortesia tra le varie opzioni mi dice che è possibile pagare anche paypal, io allora mi convingo a faccio un acquisto di un chinafonino per 209 usd preciso come + volte che hanno maggiorato il prezzo del 6% mi pare fin qui ci puostare ed è tutto ok, la ellie mi dice che l indomani spedisce, aspetto con ansia l indomani che è giorno 23 in quanto il pagamento l ho fatto il 22, chiedo il numero track e lei mi risponde che me lo da "stasera" sempre del giorno 23 la cosa mi insospettisce perche io parlavo con lei circa alle 14.30 e loro avendo un fuso orario diverso era gia sera, comunque aspetto un altro giorno e la ricontatto, lei mi da un codice e mi dice che è stato spedito con fedex io bello contento vado sul sito e immetto tale track ma esso non risulta, ricontatto la ellie e mi dice che è normale, inoltre mi dice di aspettare qualche giorno, ebbene ragazzi fino ad oggi quel track non esiste, premetto che fin dal primo giorno la fedex mi ha detto che quel codice era falso,a mia riprova posso fornirvi lo screen del pagamento paypal e il codice della tracciatura fedex, log msn con "ellie" previa autorizazione dei moderatori, chiedo consigli su come affrontare questa situazione e chiedo anche di togliere solomobi tra i siti affidabili inserito sui primi post di questa discussione, ringrazio tutti, buona giornata.
TotoMaverick82
01-04-2008, 11:01
Ti rispondo per quello che so, senza voler difendere solomobi...
chiedo il numero track e lei mi risponde che me lo da "stasera" sempre del giorno 23 la cosa mi insospettisce perche io parlavo con lei circa alle 14.30 e loro avendo un fuso orario diverso era gia sera
T'ha detto la sera perchè loro spediscono la sera tardi, non so come fanno....Penso raccolgano gli ordini di giorno e la sera li inviano tutti col corriere, anzi con i corrieri perchè usano diversi corrieri a quanto so
ebbene ragazzi fino ad oggi quel track non esiste, premetto che fin dal primo giorno la fedex mi ha detto che quel codice era falso
Mi sembra moooolto strano, ma non dico che non sia vero. Sappi però che quando ho comprato il mio cellulare da ebay, spedito con EMS, chiamavo ogni giorno mattina e sera al call center della poste, per chiedere notizie del pacco, e loro per 5 giorni mi hanno sempre detto che il pacco non era entrato in Italia. Al 5° giorno ho provato ad inserire il codice sul sito TNT ed era già a Messina(io abito vicino Milazzo) il giorno prima, ed avevano tentato di consegnarlo ma non avevano trovato l'indirizzo...
chiedo consigli su come affrontare questa situazione e chiedo anche di togliere solomobi tra i siti affidabili inserito sui primi post di questa discussione
Secondo me dovresti ricontattare Ellie e spiegarle la situazione, magari nel copiare ha sbagliato qualche numero di tracking, ed in caso fa controllare a lei la situazione del pacco perchè loro, essendo mittenti, possono verificare che fine fanno i loro pacchi. Dopodiche sii meno pessimista e tragico, e se non risolvi il problema e ti fregano i soldi allora si che puoi dire che solomobi è inaffidabile e ruba.....Considera che hai pagato con paypal e poi puoi sempre chiedere direttamente a loro se il pacco non è arrivato di farti rimborsare....ma prima, ripeto, di a Ellie che nn ti è arrivato il pacco, che possa fare i suoi controlli e dimostrargli in caso che hai diritto al rimborso.
BIsogna avere pazienza, sti cellulari arrivano pur sempre dalla Cina, e se per una lettera da milano a palermo ci vogliono a volte anche 6 giorni può capitare un disguido anche in queste spedizioni, E spesso una questione di fortuna.
Spero risolverai al più presto, bye bye
cartocci
01-04-2008, 11:08
ragazzi salve, volevo avvertirvi di stare attenti a solomobi, circa giorno 20 marzo tramite questo forum ho trovato il link di solomobi, li contatto e aggiungo il contatto "Ellie" in msn chiedo varie info tra cui anche il metodo di pagamento, lei con la massima cortesia tra le varie opzioni mi dice che è possibile pagare anche paypal, io allora mi convingo a faccio un acquisto di un chinafonino per 209 usd preciso come + volte che hanno maggiorato il prezzo del 6% mi pare fin qui ci puostare ed è tutto ok, la ellie mi dice che l indomani spedisce, aspetto con ansia l indomani che è giorno 23 in quanto il pagamento l ho fatto il 22, chiedo il numero track e lei mi risponde che me lo da "stasera" sempre del giorno 23 la cosa mi insospettisce perche io parlavo con lei circa alle 14.30 e loro avendo un fuso orario diverso era gia sera, comunque aspetto un altro giorno e la ricontatto, lei mi da un codice e mi dice che è stato spedito con fedex io bello contento vado sul sito e immetto tale track ma esso non risulta, ricontatto la ellie e mi dice che è normale, inoltre mi dice di aspettare qualche giorno, ebbene ragazzi fino ad oggi quel track non esiste, premetto che fin dal primo giorno la fedex mi ha detto che quel codice era falso,a mia riprova posso fornirvi lo screen del pagamento paypal e il codice della tracciatura fedex, log msn con "ellie" previa autorizazione dei moderatori, chiedo consigli su come affrontare questa situazione e chiedo anche di togliere solomobi tra i siti affidabili inserito sui primi post di questa discussione, ringrazio tutti, buona giornata.
hai provato ad inserire quei codici su exp (mi sembra si chiami così il corriere che usa solomobi)? ....mi sembra che fedex intervenga una volta che il pacco è in europa...
con me francamente ellie è stato velocissimo....
TotoMaverick82
01-04-2008, 11:11
hai provato ad inserire quei codici su exp (mi sembra si chiami così il corriere che usa solomobi)? ....mi sembra che fedex intervenga una volta che il pacco è in europa...
con me francamente ellie è stato velocissimo....
IL corriere è RPX, ma se Ellie gli ha detto Fedex penso sia quello....poi chissà.......
:rolleyes: Ellie è una ragazza......:D
giuseppe1374
01-04-2008, 11:42
@ Totomaverik82
ciao, è vero io forse sono un pò pessimista ma io parlo per i fatti e non per le supposizioni, perchè io qua ho scritto sinteticamente la cosa ma nei dettagli si capisce che la cosa non è chiara e vi spiego il perchè, allora ho chiamato la fedex + volte la quale mi ha detto si dall' inizio due cose importanti, la prima è che quel codice che mi ha dato più volte "ellie" è falso, la seconda cosa è che se loro avevano spedito il pacco la fedex registra subito l entrata di tale spedizione e dato che io faccio vari acquisti ho visto che solo tale track fino a oggi risulta inesistente e stiamo parlando di giorno 22 marzo e non di ieri, poi parlando con ellie lei non mi vuole dare da mia richiesta la copia di spedizione del pacco che danno alla fedex quando prendono in consegna i pacchi e in oltre non si sa dire niente e per mia prova ho i log che non ho problema a fornirvi in caso necessario, poi io non so magari sono pessimista?
per il discorso paypal non è proprio come dici tu in quanto solo le transazioni ebay sono protette ed è risaputo, tirando le somme ad oggi ho solo perso 209,88 usd la ellie mi ha dato un track falso e tengo a sottolinearlo e non so come affrontare tale situazione
TotoMaverick82
01-04-2008, 11:57
@ Totomaverik82
ciao, è vero io forse sono un pò pessimista ma io parlo per i fatti e non per le supposizioni, perchè io qua ho scritto sinteticamente la cosa ma nei dettagli si capisce che la cosa non è chiara e vi spiego il perchè, allora ho chiamato la fedex + volte la quale mi ha detto si dall' inizio due cose importanti, la prima è che quel codice che mi ha dato più volte "ellie" è falso, la seconda cosa è che se loro avevano spedito il pacco la fedex registra subito l entrata di tale spedizione e dato che io faccio vari acquisti ho visto che solo tale track fino a oggi risulta inesistente e stiamo parlando di giorno 22 marzo e non di ieri, poi parlando con ellie lei non mi vuole dare da mia richiesta la copia di spedizione del pacco che danno alla fedex quando prendono in consegna i pacchi e in oltre non si sa dire niente e per mia prova ho i log che non ho problema a fornirvi in caso necessario, poi io non so magari sono pessimista?
per il discorso paypal non è proprio come dici tu in quanto solo le transazioni ebay sono protette ed è risaputo, tirando le somme ad oggi ho solo perso 209,88 usd la ellie mi ha dato un track falso e tengo a sottolinearlo e non so come affrontare tale situazione
Mi daresti in privato il numero di tracking, l'importo dell'ordine, cosa hai ordinato, la data ecc....in modo da identificare l'ordine...........vedo se posso aiutarti in qualche modo
giuseppe1374
01-04-2008, 12:49
Mi daresti in privato il numero di tracking, l'importo dell'ordine, cosa hai ordinato, la data ecc....in modo da identificare l'ordine...........vedo se posso aiutarti in qualche modo
Mandato mp
@ Totomaverik82
sono pessimista?
:read: :read: leggi il regolamento paypal stai sbagliando alla grande TUTTE le transazioni con paypal sono PROTETTE questo te lo dico per esperienza presi due T32 in siti gia noti cinesi ma quando ho aperto una controversia sono stato puntualmente rimborsato vedi mie post precedenti riguardante il T32 preso su Mp4mobile :read: :read:
ciao S;) ;) ;) tefano
lallarock
01-04-2008, 13:49
@ Totomaverik82
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che con PayPal tu possa aprire una controversia con il venditore e se quest'ultimo non dovesse soddisfare le richieste effettuate da PayPal, congelano il pagamento e te lo restituiscono.
Ragà vi chiedo aiuto, ieri mi è arrivato il CECT A380i, stamane lo accendo, niente, si blocca all'avvio, e non ne vuole sapere, esiste una combinazione di tasti magari per resettarlo del tutto?.
Quindi la mia esperienza dei cinafonini finisce qui, 1 giorno di vita, forse sono proprio usa e getta.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Mai capitato a nessuno?
Succede esattamente questo.
http://aycu12.webshots.com/image/49491/2001866328022677772_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001866328022677772)
Mai capitato a nessuno?
http://aycu12.webshots.com/image/49491/2001866328022677772_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001866328022677772)
:cry: :cry:
Ciao non vorrei dire una castroneria ma nel mio vecchio SED605 sotto una delle due sim c'èra un piccolo foro per il reset generale ma non ne sono cosi sicuro mi sembra di ricordare questo particolare per resettarlo con i tasti dovresti almeno vedere la tastiera numerica e sono 1234 1122 0000 questi i casi presentati precedentemente :confused: scusami ingwye ma non sono sicuro :confused:
giuseppe1374
01-04-2008, 14:23
ragazzi cè un aggiornamento, stamattina ho aperto una contestazione paypal e circa 20 minuti fa mi ha contattato la "ellie" con un altro track e con una spedizione rpx ho tracciato il numero e risulta che è partita adesso quindi era come dicevo io, e cioe che fino a oggi non avevano spedito niente e forse a seguito del reclamo paypal forse hanno temuto, vi terrò informati sulla vicenda
lallarock
01-04-2008, 14:34
Mai capitato a nessuno?
Hai provato anche a cambiare batteria?
Magari non serve a nulla... oppure come consigliato da ojcam, cerca questo buchino (solitamente sotto la batteria o tra le sim) e prova a fare il reset
Hai provato anche a cambiare batteria?
Magari non serve a nulla... oppure come consigliato da ojcam, cerca questo buchino (solitamente sotto la batteria o tra le sim) e prova a fare il reset
Già fatto grazie, buchini per il reset non sembra averne.
Grazie:)
arrivato il cool s1 ma a dirvi la verità mi aspettavo di meglio... pensavo ci fosse il windows mobile 5 e invece niente... la seconda sim nn può nè ricevere ne chiamare... pensavo vi fosse la tastiera e invece nisba!! Cosa posso fare? Reclamo su paypal per la 2 sim che nn funziona o provare a vendere su ebay?? a quanto potrei venderlo??
Smukamuka
01-04-2008, 17:53
Salve a tutti, per non star li a leggere 220 pagine di topic volevo fare subito una domanda:che ne pensate del Cool999?
Per primo il link (http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=21821440)
Anteprima
http://www.eemobi.cn/UploadFile/COOL/COOL999.jpg
Di particolare c'è che ha Java 2.0, Windows Mobile, Fotocamera 2 MPx, l'unica pecca forse è il wifi :muro:
ma uno con wi-fi e gps esiste?
Apollo86
01-04-2008, 18:09
arrivato il cool s1 ma a dirvi la verità mi aspettavo di meglio... pensavo ci fosse il windows mobile 5 e invece niente... la seconda sim nn può nè ricevere ne chiamare... pensavo vi fosse la tastiera e invece nisba!! Cosa posso fare? Reclamo su paypal per la 2 sim che nn funziona o provare a vendere su ebay?? a quanto potrei venderlo??
scusa ... in qualsiasi foto si vede che quel modello è privo di tastiera .... per la seconda sim vedrai che non funziona in contemporanea ma devi switcharla con quella "primaria"...
sei sicuro che non ha windows mobile 5?
ma uno con wi-fi e gps esiste?
Il mio vecchio Ipaq che ho venduto, per un cinafonino:cry: che adesso non va manco più.
Smukamuka
01-04-2008, 18:37
Io con i cinafonini ho chiuso allora...Tanto non posso comprarli..Anzi..Ancora peggio...Per gli sms ci metto una vita a scriverli! :stordita:
Se esce a buon prezzo al massimo mi prendo il Meizu MiniONE :banned:
scusa ... in qualsiasi foto si vede che quel modello è privo di tastiera .... per la seconda sim vedrai che non funziona in contemporanea ma devi switcharla con quella "primaria"...
sei sicuro che non ha windows mobile 5?
Nemmeno con lo switch!!! e sono sicuro che non c'è windows mobile 5! e cmq x la tastiera pensavo che ci fosse visto che l'htc dual tuch (l'originale) in una seconda versione ce l'ha!
The Incredible
01-04-2008, 22:07
ma dai che pacco.. si stanno rivelando sempre + delle sole..
ricordiamoci che in italia con offerte prendiamo telefoni tipo n73 a 200euro...
questi dalla loro forse hanno solo il design..
io prima di prenderne uno deve essere proprio vantaggioso e valerne la candela...
e sicuramente con wifi gps..
se no passerò al n95 8gb
ragazzi cè un aggiornamento, stamattina ho aperto una contestazione paypal e circa 20 minuti fa mi ha contattato la "ellie" con un altro track e con una spedizione rpx ho tracciato il numero e risulta che è partita adesso quindi era come dicevo io, e cioe che fino a oggi non avevano spedito niente e forse a seguito del reclamo paypal forse hanno temuto, vi terrò informati sulla vicenda
Questo sarebbe veramente grave!
Se c'era malafede solomobi comincia a diventare davvero inaffidabile... le mancate risposte alle mie richieste d'assistenza sono poca cosa, al confronto.
Un S1 senza Windows???????? :eek:
...sempre peggio!
...scusa, mi ricordi dove l'hai acquistato?
io prima di prenderne uno deve essere proprio vantaggioso e valerne la candela...
Guarda, comincio proprio a pensarla come te!
Io, dopo la mezza delusione volevo prendere uno con WM5, ne avevo visto uno che mi piaceva... ma, sommando spese di spedizione e commissione moneygram, andrei comunque a spendere oltre 130 euro per un telefono che non si sa bene quali caratteristiche abbia, senza garanzia, e senza disponibilità di accessori (intendo qui da noi)!
...se non erro, in Italia si trovano offerte di telefoni occidentali con WM5, di produttori "solidi" (tipo HP), a circa 200 euro, con tanto di 2 anni di garanzia e assistenza praticamente sotto casa... io credo che 70 euro di risparmio non valgano la candela...
e sicuramente con wifi gps..
se no passerò al n95 8gb
Guarda, comincio proprio a pensarla come te!
Io, dopo la mezza delusione volevo prendere uno con WM5, ne avevo visto uno che mi piaceva... ma, sommando spese di spedizione e commissione moneygram, andrei comunque a spendere oltre 130 euro per un telefono che non si sa bene quali caratteristiche abbia, senza garanzia, e senza disponibilità di accessori (intendo qui da noi)!
...se non erro, in Italia si trovano offerte di telefoni occidentali con WM5, di produttori "solidi" (tipo HP), a circa 200 euro, con tanto di 2 anni di garanzia e assistenza praticamente sotto casa... io credo che 70 euro di risparmio non valgano la candela...
D'accordo con voi, se proprio devo prendermi un dual sim, opterei per il samsung D880.
Ciao;)
Ps: come un cog***ne, mi sono venduto un HP Ipaq 6515 con WM5 x €200 NUOVO
cipollina
02-04-2008, 09:28
Questo venderebbe il modello completo (o almeno così dice lui)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220218948969
:confused:
AGGIORNAMENTO
Alla mia domanda ma sei sicuro che abbia GPS e WIFI, ecco la risposta:
"Ciao,
ho appena ricevuto un t32 e al contrario dei primi due che mi avevano consegnato e che ho venduto a 2 miei amici non è provvisto di wifi e gps integrati, parlando con il fornitore mi ha detto che avendo dei problemi con le prime uscite del t32 dotato di queste funzioni, attualmente preferisce vendere la versione senza wifi e gps integrati per non avere problemi con gli acquirenti (poteva dirmelo un pochino prima ), tuttavia il gps è supportato con ricevitore esterno e credo che questo telefono i soldi spesi li valga ugualmente, non è però come descritto nella scheda iniziale che avevo esposto in ebay e che naturalmente ho provveduto immediatamente a modificare, il fornitore mi ha comunicato che probabilmente risolveranno i problemi nell'arco di un paio di settimane , eventualmente vedrai l'asta modificata o aggiunta a quella attuale.
Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, a presto ."
Lascio a voi ogni considerazione e rafforzo sempre la mia convinzione che il T32 + GPS + WIFI difficilmente si vedrà.....
troppodel
02-04-2008, 09:41
ciao ragazzi
ho ricevuto ieri il mio N88 da totobay.com
3 giorni arrivato senza spese doganali, almeno per ora non so se mi mandano fattura, cmq è qui!!
prime impressioni, molto positive, appena riesco vi mando foto e recensione.
dual sim funzionamento perfetto, molto piccolo e leggero!
http://www.totobay.com/n88-dual-sim-card-phone-with-bluetooth-p5409.html
CONSIGLIATO PER CHI NON HA PRETESE...dual sim+triband+gprs!!!
nel frattempo vi mando il link per scaricare un software che fa pc sync per tutti i modelii CECT, gente su ebay lo vende a 3 euro....incredibile quanto siamo "ITALIANI"!!!
http://chuii170313.sinaman.com/MT6227.zip
ecco il tipo "furbo" su ebay:
http://cgi.ebay.it/Programma-software-driver-MT6227-cect-nokla-cesima_W0QQitemZ120240280374QQcmdZViewItem
Apollo86
02-04-2008, 09:51
http://cgi.ebay.it/Programma-software-driver-MT6227-cect-nokla-cesima_W0QQitemZ120240280374QQcmdZViewItem
Personalmente è stato testato personalmente da me con i seguenti modelli:
AVVERTENZE
Il prodotto vi arriverà nuovo e nella sua confezione originale garantito e testato al 100%.
che genio ... classico bimbominkia....
Ciao ragazzi,
è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche:
- dual sim che funzionino simultaneamente;
- wi-fi;
- menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli;
- touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti);
- bello esteticamente;
- prezzo contenuto.
Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche?
cipollina
02-04-2008, 10:19
che genio ... classico bimbominkia....
Mi piacerebbe scoprire come è fatta "la sua confezione originale" e come farebbe a venderlo usato anzichè nuovo...... :D
The Incredible
02-04-2008, 10:20
Questo venderebbe il modello completo (o almeno così dice lui)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220218948969
:confused:
AGGIORNAMENTO
Alla mia domanda ma sei sicuro che abbia GPS e WIFI, ecco la risposta:
"Ciao,
ho appena ricevuto un t32 e al contrario dei primi due che mi avevano consegnato e che ho venduto a 2 miei amici non è provvisto di wifi e gps integrati, parlando con il fornitore mi ha detto che avendo dei problemi con le prime uscite del t32 dotato di queste funzioni, attualmente preferisce vendere la versione senza wifi e gps integrati per non avere problemi con gli acquirenti (poteva dirmelo un pochino prima ), tuttavia il gps è supportato con ricevitore esterno e credo che questo telefono i soldi spesi li valga ugualmente, non è però come descritto nella scheda iniziale che avevo esposto in ebay e che naturalmente ho provveduto immediatamente a modificare, il fornitore mi ha comunicato che probabilmente risolveranno i problemi nell'arco di un paio di settimane , eventualmente vedrai l'asta modificata o aggiunta a quella attuale.
Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, a presto ."
Lascio a voi ogni considerazione e rafforzo sempre la mia convinzione che il T32 + GPS + WIFI difficilmente si vedrà.....
c'è scritto chiaramente che funziona con gps esterno..
themagician
02-04-2008, 10:34
ciao ragazzi
ho ricevuto ieri il mio N88 da totobay.com
3 giorni arrivato senza spese doganali, almeno per ora non so se mi mandano fattura, cmq è qui!!
prime impressioni, molto positive, appena riesco vi mando foto e recensione.
dual sim funzionamento perfetto, molto piccolo e leggero!
http://www.totobay.com/n88-dual-sim-card-phone-with-bluetooth-p5409.html
CONSIGLIATO PER CHI NON HA PRETESE...dual sim+triband+gprs!!!
nel frattempo vi mando il link per scaricare un software che fa pc sync per tutti i modelii CECT, gente su ebay lo vende a 3 euro....incredibile quanto siamo "ITALIANI"!!!
http://chuii170313.sinaman.com/MT6227.zip
Ciao,
scusa volevo sapere come hai pagato da totobay.?
accettano pagamento paypal?
al momento mi sembra il sito più affidabile considerando che ho mandato una mail informativa ad eemobi per un modello e dopo 3 gg non mi ganno ancora risposto!:muro:
cipollina
02-04-2008, 10:42
c'è scritto chiaramente che funziona con gps esterno..
Si infatti ha corretto l'inserzione dopo la mia domanda!:D
Peccato che non abbia variato il prezzo.......:muro:
troppodel
02-04-2008, 11:02
pagamento con paypal senza problemi!!
domanda per chi ha già telefoni dual sim
ho una funzione con scritto "sim 1 line switching" e "sim 2 line switching" procedendo con le diverse possibilità di configurazione non ho idea di cosa faccia, ma comunque influisce sulla gestione delle sim e sul volume del microfono
qualcuno ne sa di più?
Ivan
themagician
02-04-2008, 11:23
pagamento con paypal senza problemi!!
domanda per chi ha già telefoni dual sim
ho una funzione con scritto "sim 1 line switching" e "sim 2 line switching" procedendo con le diverse possibilità di configurazione non ho idea di cosa faccia, ma comunque influisce sulla gestione delle sim e sul volume del microfono
qualcuno ne sa di più?
Ivan
grazie per la risposta esauriente!
qualcuno può spiegarmi brevemente come fare per pagare un telefono in dollari invere che in euro?perche mi sambre di aver capito che si può risparmiare qualcosa o sbaglio??:D
grazie a tutti
Qualcuno di voi ha acquistato l'hiphone l32? Come si comporta? :D
D'accordo con voi, se proprio devo prendermi un dual sim, opterei per il samsung D880.
Ciao;)
Ps: come un cog***ne, mi sono venduto un HP Ipaq 6515 con WM5 x €200 NUOVO
...a saperlo te lo comperavo io!!! :D
Guarda, io mi spingo oltre, e affermo che il T32 + GPS + WIFI non esiste!
...e per essere smentito aspetto qualcuno (di comprovata affidabilità) che mi dica di esserne in possesso personalmente!
TotoMaverick82
02-04-2008, 12:38
SECONDO ACQUISTO DALLA CINA PERFETTO!!!!!
Acquisto effettuato da solomobi
ZTC ZT321 2 sim non contemporanee con caricabatterie solare
BAIZHAO S8978 2 sim contemporanee
Lettore Mp3Mp4 simil ipod nano
2 caricabatterie da auto
425 USD
272,69 Euro
Pagamento con paypal
Spedito giorno 28 Marzo con RPX, arrivato oggi 2 Aprile con TNT, questi i tracking
--------------------------------------------------------------------------------------------------
RPX
Airway Bill No. : 601011665 Service : ADC
From : Shenzhen - SZX
To : Italy - IT (MESSINA)
Date Time
Event Remark/Note
3/28/2008 22:31 SR - Shipment Received at Origin Depot
3/29/2008 11:14 UL - Shipment Uplifted from Origin
3/29/2008 14:52 HA - Shipment Arrived at Transit Hub
3/29/2008 23:19 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub
3/30/2008 11:14 WC - Shipment With Courier/Agent
3/31/2008 07:29 ND - Not Delivered shpt arrive in milan
------------------------------------------------------------------------------------------------------
TNT
numero di Lettera di Vettura NT89803908
rif. mittente
data di spedizione 31/03/2008
località di partenza 20060 VIGNATE MI
località di arrivo 98044 SAN FILIPPO DEL MELA ME
filiale di competenza ME - 98100 MESSINA ME
ultimo status 2/04/2008 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
Data Filiale Descrizione
2/04/2008 MESSINA La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
2/04/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione
1/04/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione
1/04/2008 La spedizione e' regolarmente partita
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
A prima vista telefoni funzionanti e perfetti nelle condizioni esterne. Provati ambedue accendono senza problemi, col dual sim contemporanee ricevute due chiamate in una volta, quindi ok. L'altro dual sim acceso soltanto senza sim. Il lettore mp3/mp4 funziona, già inserita As long as you love me dei Backstreet Boys :D
A breve foto, video e recensione
PS: So che ancora non ho fatto quella del TV70 ma il tempo è quello che è. Entro qualche giorno on-line il mio sito con questa recensione e quella dei nuovi telefoni. Già fatto il video del TV70, devo caricarlo su youtube
TotoMaverick82
02-04-2008, 12:40
Senza voler creare troppi casini i telefoni sono disponibili per la vendita, dopo che sarà confermata la funzionalità di tutti e due e del player .Basta contattarmi perchè sul forum non scriverò più niente al riguardo per non infrangere il regolamento, che mi sa già ho infranto adesso.......mi scuso per questo ma in qualche modo devo renderlo noto.....
Ultrastito
02-04-2008, 13:07
@ TotoMaverick82: ma se hai il carica batteria solare forse hai preso il ZT321-1 che è quello senza TV giusto??
@ TUTTI: avete mai sentito modello D2000?? Mi sembra troppo strano che con 160€ si ha uno smartphone con WM5 in italiano Office caricato touchscreen Tv free dualsim attiva... Secondo voi è vero??
[/LIST]
Chiedo a chiunque vi sia già passato un consiglio.
Il problema è il seguente: sono in attesa di 3 chinafonini, spediti il 22 marzo sono arrivati al centro di smistamento di Milano e lì si sono fermati, ormai da diversi giorni, alla dogana.
Ho chiamato il numero verde delle poste per avere notizie e l'operatrice (tra le più antipatiche) mi dice che vi sono dei documenti mancanti.
Ora il mio problema è: cosa devo fare? Raggiungerà la spedizione la destinazione? E se si, quanto mi costerà?
Chiedo a chiunque vi sia già passato un consiglio.
Il problema è il seguente: sono in attesa di 3 chinafonini, spediti il 22 marzo sono arrivati al centro di smistamento di Milano e lì si sono fermati, ormai da diversi giorni, alla dogana.
Ho chiamato il numero verde delle poste per avere notizie e l'operatrice (tra le più antipatiche) mi dice che vi sono dei documenti mancanti.
Ora il mio problema è: cosa devo fare? Raggiungerà la spedizione la destinazione? E se si, quanto mi costerà?
Incrocia le dita! I documenti mancanti sono quelli della certificazione di conformità CE (certificazione solitamente NON presente sui telefoni cinesi).
...a questo punto subentra il fattore fortuna... potrebbero rispedirli al mittente, inviarteli con sovrattassa doganale o inviarteli senza ulteriori spese...
TotoMaverick82
02-04-2008, 14:09
@ TotoMaverick82: ma se hai il carica batteria solare forse hai preso il ZT321-1 che è quello senza TV giusto??
Si perdono,il modello è quello,m'è scappato il -1 :)
L'ho acceso senza scheda, ma ho visto che c'è la voce java,quindi almeno stavolta uno col java l'ho beccato sembra:)
Incrocia le dita! I documenti mancanti sono quelli della certificazione di conformità CE (certificazione solitamente NON presente sui telefoni cinesi).
...a questo punto subentra il fattore fortuna... potrebbero rispedirli al mittente, inviarteli con sovrattassa doganale o inviarteli senza ulteriori spese...
Non sembra niente di buono!
L'operatrice mi ha anche detto che mi dovrebbero mandare una comunicazione in cui me sarebbero stati richiesti i documenti mancanti?
Ma io quelli mica posso averli!!! Boh, incrociamo le dita allora!!!
Anche se fino ad adesso la fortuna non mi ha assistito spero che inizi a girare!!!
Grazie 8black per il chiarimento
Smukamuka
02-04-2008, 14:16
Ma...esiste un cinafonino con:
- display 3pollici o maggiore senza tasti (più o meno come il cect p168)
- wi-fi
- windows mobile
- bluetooth
- fotocamera 2mpx o maggiore
- java
?
Ci si avvicina il Cool999 ma è senza wifi :(
TotoMaverick82
02-04-2008, 14:22
- wi-fi
- windows mobile
- bluetooth
- java
?
E questo è il problema, non sei il solo a cercarlo e ci stiamo sbattendo un po tutti per trovarlo,ma ancora sembra niente.....e pure da un bel po di tempo....
TotoMaverick82
02-04-2008, 14:30
Sempre riferendomi a chi cerca un cell con wifi gps windows ecc,mi sa che conviene optare per un htc tytn II kaiser,usato ovviamente perchè nuovo è un colpo!!!!!!
Ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho contattato Ellie di solombi per l'acquisto di 3 tvfonini.
mi farebbe lo sconto vip ma dice che nn posso usare Paypal.
Nn so se fidarmi. Avete esperienze precedenti??
Leggendo i vs post precedenti mi sembra di capire che e' meglio paypal poiche' in casi estremi posso sempre chiedere il rimborso, vero??
Provo qualke altro sito? tipo totobay o eeombi??
Grazie
ideafissa
02-04-2008, 14:48
ciao a tutti ho appena ricevuto lo ztc6500 a breve farò una recensione con foto del cel, comunque come prima impressione è molto buona. Volevo sapere dagli esperti del forum se esiste qualche telefono dual sim munito di t9 italiano, inoltre volevo chiedervi se qualcuno ha o può fare recensioni sui cel con WM. grazie e a presto
cipollina
02-04-2008, 14:51
- wi-fi
- windows mobile
- bluetooth
- java
?
Senza il Wi-fi c'è il T32 "liscio" e il Daxian X999 (design simil Iphone).
Più che altro, qualcuno ha un cinafonino con WIFI?
Se si il Wifi funziona?
ho letto pagine indietro ecc ecc ma nn ho capito molto
ma adesso come adesso esistono chinafonini con WM veri?
stemar972
02-04-2008, 15:39
ciao a tutti
ragazzi oggi posso confermarvi con certezza che il t32 non ha wifi e gps, lo dico perchè, i primi avevano entrambi...ma avendo vuto molti problemi li hanno ritirati, pertanto confermo, contrariamente a quelle persone di poca fede senza motivo, che il t32 non ha wifi e gps, quindi attenzione all'acquisto.
quanto dico mi è stato roferito da chi li vende direttamente.
buon proseguimento a tutti
cipollina
02-04-2008, 17:16
ciao a tutti
ragazzi oggi posso confermarvi con certezza che il t32 non ha wifi e gps, lo dico perchè, i primi avevano entrambi...ma avendo vuto molti problemi li hanno ritirati, pertanto confermo, contrariamente a quelle persone di poca fede senza motivo, che il t32 non ha wifi e gps, quindi attenzione all'acquisto.
quanto dico mi è stato roferito da chi li vende direttamente.
buon proseguimento a tutti
E' 2 giorni che lo diciamo..........:muro:
BigEaster
02-04-2008, 17:19
SECONDO ACQUISTO DALLA CINA PERFETTO!!!!!
Acquisto effettuato da solomobi
ZTC ZT321 2 sim non contemporanee con caricabatterie solare
BAIZHAO S8978 2 sim contemporanee
Lettore Mp3Mp4 simil ipod nano
2 caricabatterie da auto
425 USD
272,69 Euro
Pagamento con paypal
Spedito giorno 28 Marzo con RPX, arrivato oggi 2 Aprile con TNT, questi i tracking
Ma come hai fatto a pagare con Paypal se sul sito non lo specifica nei
metodi di pagamento ?
Ciao.
:sofico:
cipollina
02-04-2008, 17:33
Guarda, io mi spingo oltre, e affermo che il T32 + GPS + WIFI non esiste!
...e per essere smentito aspetto qualcuno (di comprovata affidabilità) che mi dica di esserne in possesso personalmente!
No hai perfettamente ragione........adesso non esiste! Io mi chiedevo se mai esisterà!:D
No hai perfettamente ragione........adesso non esiste! Io mi chiedevo se mai esisterà!:D
Intanto c'è chi li vende, sono truffatori a questo punto.
stemar972
02-04-2008, 18:20
beh...tu lo dici...io invece ne sono certo ora...:doh:
beh...tu lo dici...io invece ne sono certo ora...:doh:
Veramente anch'io ne ero certo 2 giorni fà, quando il venditore sulla baya, me l'ha confermato.
Vabbè, dai, non polemizziamo ulteriormente... lo dico pur avendo avuto da ridire con stemar nei giorni scorsi, ma stavolta ci ha portato una ulteriore e utile testimonianza, quindi il suo contributo è benvenuto!
ho letto pagine indietro ecc ecc ma nn ho capito molto
ma adesso come adesso esistono chinafonini con WM veri?
Certo che esistono, tutti quelli su cui è indicato espressamente la presenza di WM (quindi non badate a foto varie).
Ovviamente, tali indicazioni devono essere su siti attendibili (eemobi, solomobi e, pare, totobay).
Sempre riferendomi a chi cerca un cell con wifi gps windows ecc,mi sa che conviene optare per un htc tytn II kaiser,usato ovviamente perchè nuovo è un colpo!!!!!!
Scusate, so di averlo scritto già altre volte, ma sul sito di eemobi, sulla sinistra ci sono dei "filtri" per mostrare solo i modelli con determinate caratteristiche... beh, di modelli con WiFi ce ne sono!
...possibile che anche eemobi (il più attendibile dal punto di vista delle caratteristiche tecniche) abbia scritto delle bufale??? ...nessuno ha acquistato uno di questi chinafonini con WiFi?
stemar972
02-04-2008, 18:39
Vabbè, dai, non polemizziamo ulteriormente... lo dico pur avendo avuto da ridire con stemar nei giorni scorsi, ma stavolta ci ha portato una ulteriore e utile testimonianza, quindi il suo contributo è benvenuto!
come dissi pochi giorni fa avevo riportato solo le ultime news ma vi avrei informati appena avuto tra le mani (non mie)..
stemar972
02-04-2008, 18:42
Scusate, so di averlo scritto già altre volte, ma sul sito di eemobi, sulla sinistra ci sono dei "filtri" per mostrare solo i modelli con determinate caratteristiche... beh, di modelli con WiFi ce ne sono!
...possibile che anche eemobi (il più attendibile dal punto di vista delle caratteristiche tecniche) abbia scritto delle bufale??? ...nessuno ha acquistato uno di questi chinafonini con WiFi?
io posso provare a chiedere a questo amico che li vende se qualcuno ha il wifi...se volete vedere il sito e se posso darlo, potrete vedere tutti i modelli ecc...ditemi voi..
io posso provare a chiedere a questo amico che li vende se qualcuno ha il wifi...se volete vedere il sito e se posso darlo, potrete vedere tutti i modelli ecc...ditemi voi..
Magari in Pvt.
Ma funzionano questi hiphone o sono solo dei gadget? A me interesserebbe per la dual sim.. che ne dite di QUESTO? (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280212464678&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018)
Smukamuka
02-04-2008, 19:31
Ma funzionano questi hiphone o sono solo dei gadget? A me interesserebbe per la dual sim.. che ne dite di QUESTO? (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280212464678&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018)
Cavoli dal video il telefono sembra ottimo!! Comprensivo di accelerometro! :mbe:
Peccato che non abbia il sistema operativo...E peccato che non abbia wifi...
stemar972
02-04-2008, 19:36
Magari in Pvt.
non so come si fa a mandare un sms privato
Smukamuka
02-04-2008, 19:39
Ragazzi che ne dite di questo telefono? :mbe:
imatePDGA (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1160/4615.aspx)
Ha Win Mobile 6 e wi-fi e supporto gps esterno.
Poi c'è una sua versione un po' più bella, eccola (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1089/4440.aspx), che però ha Win mobile 5...Che ne dite?
TotoMaverick82
02-04-2008, 19:44
Ma come hai fatto a pagare con Paypal se sul sito non lo specifica nei
metodi di pagamento ?
Ciao.
se lo chiedi espressamente e non hanno superato il loro monte mensile di fatturato su paypal ti fanno pagare...devi chiederlo però....
Chiedi e ti sarà dato,disse una volta uno famoso :ahahah:
Cavoli dal video il telefono sembra ottimo!! Comprensivo di accelerometro! :mbe:
Peccato che non abbia il sistema operativo...E peccato che non abbia wifi...
Come non ha il sistema operativo :confused: :confused: :confused:
Adesso si trovano questi su EBAY (http://cgi.ebay.it/CECT-P168-IPHONE-TOUCH-SCREEN-ITALIANO-3-5-NEW-VERSION_W0QQitemZ300212482925QQihZ020QQcategoryZ138480QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262)
TotoMaverick82
02-04-2008, 21:39
IO mi riferivo ad avere un cellulare con wifi gps e windows che comunque fosse sicuro e con la garanzia di riaverlo funzionante in caso di guasto, visto che si ci sono su eemobi cellulari simili ma la garanzia sappiamo com'è, e il prezzo giustamente è un po altino per fare esperimenti...tutto qua....con un bell HTC invece c'è di sicuro un prodotto che è una bomba!!!
LeonRockford
02-04-2008, 21:55
buonasera!
Finalmente dopo un mese esatto Cici si è accorta del mio pagamento (ha detto che visto che nn avevo accennato al fatto che avessi bonificato in Euro nn aveva visto il pagamento.... Mah!)...dopo pochi giorni dal "risveglio" del mio bonifico mi ha chiesto altri 73.36 per tasse doganali che però ho dovuto pagare nuovamente a lei ...a voi è successo lo stesso?
mi ha mandato la lista delle spedizioni ed un foglio relativo alla dogana dove effettivamente attestano, presumo a francoforte il pagamento di 48.36 come dazio e 25 per spese doganali...
A voi come è stato l'iter?
Saluti
a me non risulta che il mittente deve pagare dazi, e' sempre chi importa a pagare...
pero boh, ormai se ne vedono di tutti i colori :mbe:
non so come si fa a mandare un sms privato
Per me, se si tratta di una volta, lo puoi anche mettere in pubblico... in fin dei conti sarebbe una segnalazione, come quella che abbiam fatto a suo tempo per solomobi, eemobi etc. etc... non credo che i moderatori la vedrebbero come spam... basta poi non "promuovere" ripetutamente i prodotti in vendita da tale venditore! ;)
Ragazzi che ne dite di questo telefono? :mbe:
imatePDGA (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1160/4615.aspx)
Ha Win Mobile 6 e wi-fi e supporto gps esterno.
Poi c'è una sua versione un po' più bella, eccola (http://www.eemobi.cn/mobile/13/1089/4440.aspx), che però ha Win mobile 5...Che ne dite?
Carini, ma sono entrambi senza tastierino numerico.
IO mi riferivo ad avere un cellulare con wifi gps e windows che comunque fosse sicuro e con la garanzia di riaverlo funzionante in caso di guasto, visto che si ci sono su eemobi cellulari simili ma la garanzia sappiamo com'è, e il prezzo giustamente è un po altino per fare esperimenti...tutto qua....con un bell HTC invece c'è di sicuro un prodotto che è una bomba!!!
Capito... mi sa che stiamo entrambi cominciando a privilegiare soluzioni "occidentali", come detto in alcuni post precedenti... :D
A tal proposito, (e chiedo scusa per il piccolo OT, ma in fondo l'argomento è di comune interesse) sto preparando un topic che vorrei aprire in cui confrontarsi su smartphone occidentali (quindi ufficialmente importati e provvisti di assistenza) ma con caratteristiche "cinesi" (schermo grande + tastierino numerico). Modelli simili sono una vera rarità, per questo avrei bisogno di tutto l'aiuto possibile... fatemi sapere (anche in pvt) se vi interesserebbe una simile iniziativa!
a me non risulta che il mittente deve pagare dazi, e' sempre chi importa a pagare...
pero boh, ormai se ne vedono di tutti i colori :mbe:
Infatti è molto strano.......
....a pensar male si fa peccato, però, ripeto, è davvero moooooooooolto strano! :mbe:
BigEaster
03-04-2008, 06:16
se lo chiedi espressamente e non hanno superato il loro monte mensile di fatturato su paypal ti fanno pagare...devi chiederlo però....
Chiedi e ti sarà dato,disse una volta uno famoso :ahahah:
Non vorrei doverti ricordare che fine ha fatto su 'sta terra quel tizio
famoso di cui parli !:D
Ormai ho ordinato su Sourcinggate.....
vediamo che succede, dogana compresa.
.
Altre noti dolenti per questo cell.....T32 e altri parlando con Andrea quello che li vende sulla baya mi ha confermato alcune cose molto importanti e fondamentali che altri non dicono :ciapet: :ciapet: :ciapet:
1) Il sistema operativo tanto decantato WM6 non è piu aggiornabile cavolo il suo bello e questo che si aggiorna .......
2) Non c'è tra le 25/30 lingue installate l'Italiano e non si puo aggiornare percio niente Italiano
3) Non si puo installare programmi di terze parti :muro: :muro: :muro:
.
Conclusione quando si prende questo cell........ si deve tenere cosi come arriva :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
.
Penso che mi prendo un bel IPHONE ...........
.
:muro: :muro: :muro: peccato questo mi piaceva proprio ma io voglio un cell... che si possa aggiornare o installare programmi di terzi
.
:) :) :) La CELENOVELA T32 continua .............................:p
Mi date un consiglio?
dite che il gps è attendibile? o meglio un cell normale tipo http://www.eemobi.cn/mobile/13/1214/4752.aspx
sono indeciso se rischiare di prendere un cell con windows...ne ho visto uno anche con linux e sempre gps....(ma poi visto che sono dei S:O. posso carciarci su il tom tom?...sono niubbo di stè cose) oppure un cell tipo normale come il secondo che vi ho linkato, + maneggevole e tascabile...
consigli?...il + sarebbe la libidine di avere il navigatore sempre con sè...ma appunto no conosco bene quel campo...
grazie
cipollina
03-04-2008, 09:07
.
Altre noti dolenti per questo cell.....T32 e altri parlando con Andrea quello che li vende sulla baya mi ha confermato alcune cose molto importanti e fondamentali che altri non dicono :ciapet: :ciapet: :ciapet:
1) Il sistema operativo tanto decantato WM6 non è piu aggiornabile cavolo il suo bello e questo che si aggiorna .......
2) Non c'è tra le 25/30 lingue installate l'Italiano e non si puo aggiornare percio niente Italiano
3) Non si puo installare programmi di terze parti :muro: :muro: :muro:
.
Conclusione quando si prende questo cell........ si deve tenere cosi come arriva :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
.
Penso che mi prendo un bel IPHONE ...........
.
:muro: :muro: :muro: peccato questo mi piaceva proprio ma io voglio un cell... che si possa aggiornare o installare programmi di terzi
.
:) :) :) La CELENOVELA T32 continua .............................:p
Infatti come dicevo pochi post fa non è che con WM (5 o 6 che sia) si ha la certezza di avere un prodotto customizzabile o modificabile. Purtroppo mancando il supporto del produttore, al contrario dei prodotti di marca, si è un po castrati sulla parte aggiornamenti, driver, espansioni ecc.....
Un utente che aveva il DAXIAN X999 non era riuscito neanche a sincronizzare l'agenda/contatti con il PC .............
Questi telefoni uno li deve prendere così come arrivano.....:(
TotoMaverick82
03-04-2008, 10:32
Capito... mi sa che stiamo entrambi cominciando a privilegiare soluzioni "occidentali", come detto in alcuni post precedenti... :D
Si,diciamo che per quanto riguarda i semplici cellulari per telefonare e giochicchiare rimango ancora, fino a sola contraria .....:rolleyes: ...se nn vi fa ridere nn fa niente :D.......favorevole ai cellulari cinese, soprattutto per il dual sim e le varie cosine tipo tv radio....tanto siamo in italia quindi il digitale terrestre ne avrà tempo di sostituire in pieno l'analogico:).....il java per alcuni cell, lo schermo touch...insomma, cosine simpatiche che restano simpatiche.......Anche se ammetto che per l'uso che ne faccio io, intendendo sms, rubrica ecc, il mio tv70 mi va benissimo, peccato x il java.....
Quando invece c'è bisogno di un sistema piu completo e professionale, windows, wifi, gps, navigazione, programmi vari, sono per uno smartphone nostrano.....Io mi sono innamorato dell'HTC TyTN II, e penso che soldi permettendo sarà il mio prossimo cell......ufficiale diciamo....:)
A tal proposito, (e chiedo scusa per il piccolo OT, ma in fondo l'argomento è di comune interesse) sto preparando un topic che vorrei aprire in cui confrontarsi su smartphone occidentali (quindi ufficialmente importati e provvisti di assistenza) ma con caratteristiche "cinesi" (schermo grande + tastierino numerico). Modelli simili sono una vera rarità, per questo avrei bisogno di tutto l'aiuto possibile... fatemi sapere (anche in pvt) se vi interesserebbe una simile iniziativa!
Per quello che posso ti darò il mio contributo,vediamo se mi fate trovare l'HTC a buon prezzo;)
TotoMaverick82
03-04-2008, 10:39
Mi date un consiglio?
dite che il gps è attendibile?
Per il resto del post non ti posso aiutare, ma per questo siccome ho qualche contatto con qualche azienda cinese, come penso molti di voi, uno di questi mi ha
detto che il gps incluso nei cellulari cinesi non è tanto stabile e preciso, e me ne sconsigliava l'acquisto se dovevao farne un uso professionale....Io ammetto che lo vorrei testare, quindi chissà che non ne compri uno per provare, ma non ora...
PS: mi offrival'HTC TyTN II "originale" diceva lui (la prendo con le pinze questa definizione) a 347 USD comprese spedizione EMS e garanzia sul prodotto di 2 anni......Se qualcuno è interessato a provare posso darvi il contatto in PVT
Quando gli ho chiesto se avevano questo smartphone mi ha fatto aspettare un attimo per controllare e poi m'ha detto di si, m'ha mandato subito la foto per vedere se intendevo quello e m'ha mandato un file doc con le caratteristiche, che potrà aver preso da qualunque sito, ma chissà che non lo abbiano sul serio....lo so, mai sfidare la sorte, però chi lo sa........................
Mi date un consiglio?
grazie
Ciao Zeus ma sinceramente se cerchi un cell... WM con GPS io ti consiglierei questo http://www.eemobi.cn/mobile/13/774/3517.aspx
Con GPS integrato e mappe forse si puo installare TomTom poi è bello anche esteticamente :cool:
Ancora meglio questo nuovo http://www.eemobi.cn/mobile/13/1071/4385.aspx :) :cool: :) :cool: questo piace veramente anche a me :fagiano:
ideafissa
03-04-2008, 11:52
...ciao nessuno sa se esiste qualche dual sim con t9 italiano?
Arrivati a questo punto secondo voi quale è fino ad ora il miglior dual sim?
spero almeno questa volta di ottenere una risposta....
p.s. si può cambiare il fastidiosissimo sfondo dello ztc6500?
Smukamuka
03-04-2008, 14:06
Come non ha il sistema operativo :confused: :confused: :confused:
No che non ce l'ha, inoltre la fotocamera è VGA (640x480), guarda in eemobi o solomobi...
Carini, ma sono entrambi senza tastierino numerico.
Si ma sono touchscreen perciò dovrebbe esserci la tastiera qwerty visualizzabile nel display...no? (dato che hanno wm6)
Smukamuka
03-04-2008, 17:34
Ragazzi ho trovato un telefono che a quanto pare è molto molto buono, ecco il nome con alcune info (quelle che interessano alla maggior parte di voi):
Nome: Cool978
Sistema operativo: Windows Mobile 5
Fotocamera: 1.3 MPx
Schermo: 2.8''
Risoluzione schermo: 240x320
Touchscreen: si
Connettività: bluetooth 2.0, WiFi
128Mb di ROM, 64 di RAM
Processore: 416MHz
Il design non è male ma neanche stupendo...
link (http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1447) (con poche info però), altro http://www.mp4mobile.martbase.com/COOL978_P64001/ (con più info)
Che ne pensate?
Apollo86
03-04-2008, 18:04
Ragazzi ho trovato un telefono che a quanto pare è molto molto buono, ecco il nome con alcune info (quelle che interessano alla maggior parte di voi):
Nome: Cool978
Sistema operativo: Windows Mobile 5
Fotocamera: 1.3 MPx
Schermo: 2.8''
Risoluzione schermo: 240x320
Touchscreen: si
Connettività: bluetooth 2.0, WiFi
128Mb di ROM, 64 di RAM
Processore: 416MHz
Il design non è male ma neanche stupendo...
link (http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1447) (con poche info però), altro http://www.mp4mobile.martbase.com/COOL978_P64001/ (con più info)
Che ne pensate?
l'estettica non è il massimo ma la CPU a 400mhz spinge:D
stemar972
03-04-2008, 18:27
Per me, se si tratta di una volta, lo puoi anche mettere in pubblico... in fin dei conti sarebbe una segnalazione, come quella che abbiam fatto a suo tempo per solomobi, eemobi etc. etc... non credo che i moderatori la vedrebbero come spam... basta poi non "promuovere" ripetutamente i prodotti in vendita da tale venditore! ;)
ciao ragazzi, scusate il ritardo...allora...vi linko il sito...
se avete bisogno chiedetemi pure...
il prezzo che vedrete comprende tutto,nessun onere supplementare che sarà a carico del venditore (se vi serve potete comunicare direttamente con lui)
potete contattarmi nel caso su msn
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=118176
themagician
03-04-2008, 21:08
ragazzi sto concludendo l'acquisto del coolk908 su eemobi.
186.16USD tutto compreso e con in più un batteria supplementare!mi hanno mandato la mail per il pagamento con paypal!
mi hanno scritto di mandargli l'indirizzo e il numero di telefono.serono per inviare il pacco?
stemar972
03-04-2008, 21:23
ragazzi sto concludendo l'acquisto del coolk908 su eemobi.
186.16USD tutto compreso e con in più un batteria supplementare!mi hanno mandato la mail per il pagamento con paypal!
mi hanno scritto di mandargli l'indirizzo e il numero di telefono.serono per inviare il pacco?
ovvio...l'indirizzo per la spedizione ed il numero da consegnare allo spedizioniere:stordita:
themagician
03-04-2008, 21:55
ovvio...l'indirizzo per la spedizione ed il numero da consegnare allo spedizioniere:stordita:
grazie stemar.
fatto!!
speriamo bene!:D :sofico:
il prezzo che vedrete comprende tutto,nessun onere supplementare che sarà a carico del venditore (se vi serve potete comunicare direttamente con lui)
potete contattarmi nel caso su msn
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=118176ù
Ma che negozio è? E' in italia?
No che non ce l'ha, inoltre la fotocamera è VGA (640x480), guarda in eemobi o solomobi...
Impossibile: qualunque telefono ha un sistema operativo, altrimenti, nemmeno si accenderebbe!
Si ma sono touchscreen perciò dovrebbe esserci la tastiera qwerty visualizzabile nel display...no? (dato che hanno wm6)
Sì, dovrebbe esserci la tastiera software, ma personalmente non mi piacciono i terminali senza tastierino numerico.
Gli ho dato un'occhiata... di roba carina ne ha, però mi pare poco affidabile: spaccia il D2000 per terminale dotato di Windows Mobile (lo scrive espressamente nel titolo e nel testo dell'inserzione) quando si vede benissimo (c'è anche un video) che quel telefono NON ha Windows Mobile!
...se tanto mi da tanto...
invernomuto01
04-04-2008, 12:49
a ripensarci più che il wifi aspetterò u n prodotto con wimax, il che significa cjhe dovrò aspettare parecchio ...
Gli ho dato un'occhiata... di roba carina ne ha, però mi pare poco affidabile: spaccia il D2000 per terminale dotato di Windows Mobile (lo scrive espressamente nel titolo e nel testo dell'inserzione) quando si vede benissimo (c'è anche un video) che quel telefono NON ha Windows Mobile!
E' lo stesso utente della baya, che mi ha sempre dato risposte moooolto vaghe:rolleyes:
complimenti per il linK di prezzisHock....Molto affidabile
E' lo stesso utente della baya, che mi ha sempre dato risposte moooolto vaghe:rolleyes:
:cool: :cool: ciao ing...... io Andrea lo trovato molto gentile e cortese è lui che mi ha detto che questi cell.....:confused: :confused: con WM5/6 non si possono aggiornare ... che sfiga il T32 mi piaceva molto :muro: :muro:
il celenovella T32 continua .......
:cool: :cool: ciao ing...... io Andrea lo trovato molto gentile e cortese è lui che mi ha detto che questi cell.....:confused: :confused: con WM5/6 non si possono aggiornare ... che sfiga il T32 mi piaceva molto :muro: :muro:
il celenovella T32 continua .......
Non ho detto che non è cortese, al contrario invece, vago nel senso che, se io ti chiedo, ce l'ha il WIFI?, tu mi rispondi si o no, giusto?, lui invece non mi ha mai risposto seriamente a queste domande.
Non per polemizzare, ormai si è capito che stò WIFI non c'è ancora:)
ideafissa
04-04-2008, 15:28
Cosa ne pensate dell' icool688 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1123)?
Smukamuka
04-04-2008, 16:55
Impossibile: qualunque telefono ha un sistema operativo, altrimenti, nemmeno si accenderebbe!
Intendevo che non ha Win Mobile...quello o il Symbian sono sistemi operativi a mio parere :D , i telefoni senza symbian ne win mobile per me non valgono una cippa :D
Ciao Zeus ma sinceramente se cerchi un cell... WM con GPS io ti consiglierei questo http://www.eemobi.cn/mobile/13/774/3517.aspx
Con GPS integrato e mappe forse si puo installare TomTom poi è bello anche esteticamente :cool:
Ancora meglio questo nuovo http://www.eemobi.cn/mobile/13/1071/4385.aspx :) :cool: :) :cool: questo piace veramente anche a me :fagiano:
sì, l'ultimo è molto belle...ma che S.O. monterà? si potrà appunto mettere tom tom?
stemar972
04-04-2008, 17:48
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220217619987&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012
guardate qui...è la stessa persona...da qui la sua affidablità...
Intendevo che non ha Win Mobile...quello o il Symbian sono sistemi operativi a mio parere :D , i telefoni senza symbian ne win mobile per me non valgono una cippa :D
i sistemi operativi senza symbian o win mobile e con s.o. proprietario sono i migliori.
ovviamente se e' programmato bene (--> nokia).
dico questo perche il sistema operativo e' fatto su misura per il telefono su cui va a piazzarsi, con conseguente aumento di affidabilita', velocita' e stabilita' nonche minor consumo energetico.
e' ovvio che sara' meno versatile, ma sinceramente per uno che vuole solo chiamare e mandare messaggi come me ne trovera' sicuramente giovamento.
alla fine dipende sempre da uno cosa ci vuole fare, ma dire che i sistemi proprietari sono delle merde ce ne passa :D
i sistemi operativi senza symbian o win mobile e con s.o. proprietario sono i migliori.
ovviamente se e' programmato bene (--> nokia).
dico questo perche il sistema operativo e' fatto su misura per il telefono su cui va a piazzarsi, con conseguente aumento di affidabilita', velocita' e stabilita' nonche minor consumo energetico.
e' ovvio che sara' meno versatile, ma sinceramente per uno che vuole solo chiamare e mandare messaggi come me ne trovera' sicuramente giovamento.
alla fine dipende sempre da uno cosa ci vuole fare, ma dire che i sistemi proprietari sono delle merde ce ne passa :D
se uno vuole solo mandare sms e telefonare si prende un cell da 29 euro da trony.
Poi magari c'e' chi come me che ama un terminale che abbi gps+ wi-fi + tastiera fisica + radio + lettore mp3 + media player e il touch sreen e allora si prende un palmare con windows mobile.
Ultrastito
04-04-2008, 18:19
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220217619987&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012
Ma perchè devi continuare a fare pubblicita a questo tuo amico...
Qui si sta cercando di capire l affidabilita dei diversi cellulari e fornitori e le diverse problematiche connesse...
Per il resto non capisco perchè continui ad ostinarti...
Poi sia chiaro se a tutti gli altri utenti va bene allora basta... ;)
Niente di personale :cincin:
Ma perchè devi continuare a fare pubblicita a questo tuo amico...
Qui si sta cercando di capire l affidabilita dei diversi cellulari e fornitori e le diverse problematiche connesse...
Per il resto non capisco perchè continui ad ostinarti...
Poi sia chiaro se a tutti gli altri utenti va bene allora basta... ;)
Niente di personale :cincin:
Quoto Hai ragione, nonostante io l'ho già fatto presente, che è la stessa persona della baya, poi mi sà pure i link esterni, non è che si postano così:boh:
Ultrastito
04-04-2008, 18:26
Se il fornitore è serio e i prezzi sono buoni io non ho niente contro chi fa pubblicità soprattutto sei i cell sono gia in Italia...
Quindi Stemar, ripeto niente di personale ;)
Se il fornitore è serio e i prezzi sono buoni io non ho niente contro chi fa pubblicità soprattutto sei i cell sono gia in Italia...
Infatti nulla di personale, però se è un thread per i Chinafonini, si parla soltanto dei vari modelli, test, etc....
Fine OT:)
borghese10
04-04-2008, 19:54
ragazzi non voglio esaurirmi con sti cellulari cinesi!!
ho forse deciso
prenderò il TV-N99i e il K530i su actfind.com!!
prima chatto un po' con loro per info
ma che ve ne pare dei cellulari??
http://www.actfind.com/Cell-Phones-&-PDAs-Sony-Ericsson-Replica/c129_542/p2517/Sony-Ericsson-K530-Style-Cell-Phone-Mobile-Phone-Tri-Band/product_info.html
http://www.actfind.com/p3048/3.0-inch-TV-Mobile-Phone-Dual-SIM-Cards-Stand-by,-CECT-N99i/product_info.html
ciao
io ho il TV-N99i
se ti interessa sapere qualcosa chiedi senza problemi
ciaooo
borghese
Ma concludendo... quale conviene comperare? A me non importa del WiFi ne del navigatore..tanto non devo andare da nessuna parte, poi ce l'ho in auto :sofico:
borghese10
04-04-2008, 20:01
ciao
sdtk
sei indeciso tra quale modello ?
ciaoo
borghese
ciao
sdtk
sei indeciso tra quale modello ?
Si, tra questi: CECT A380i, CECT P168, hiphone I32, CESIMV310, CECT 599 :rolleyes: :mbe: :stordita: :fagiano:
Si, tra questi: CECT A380i, CECT P168, hiphone I32, CESIMV310, CECT 599 :rolleyes: :mbe: :stordita: :fagiano:
Posso?:D fino a ieri avevo un Cect a380i, purtroppo non ha più funzionato però molto carino, personalmente mi piace il CESIMV310:)
stemar972
04-04-2008, 20:18
tu hai conosciuto andrea, sai bene che non io non c'entro nulla, ora hai anche modo di verificare la sua attendibilità..ti avevo solo offerto aiuto, tu invece hai risposto in maniera polemica...comunque sia avete i dettagli, se può interessarvi posso darvi qualche suggerimento dal momento che è un amico...quindi ripeto, se volete aiuto chiedetmi pure...se posso aiutarvi ben volentieri...chi conosce andrea può parlare con lui...
Posso?:D fino a ieri avevo un Cect a380i, purtroppo non ha più funzionato però molto carino, personalmente mi piace il CESIMV310:)
Azz ma durano cosi' poco? :mbe:
stemar972
04-04-2008, 20:21
tu hai conosciuto andrea, sai bene che non io non c'entro nulla, ora hai anche modo di verificare la sua attendibilità..ti avevo solo offerto aiuto, tu invece hai risposto in maniera polemica...comunque sia avete i dettagli, se può interessarvi posso darvi qualche suggerimento dal momento che è un amico...quindi ripeto, se volete aiuto chiedetmi pure...se posso aiutarvi ben volentieri...chi conosce andrea può parlare con lui...
comunque sia, messe da parte le plemiche...spero sia chiaro a tutti...vi posso dire in anteprima che tra 2 settimane circa arriverà il nuovo t32...e questo avrà sia wifi che gps...se siete interessati vi farò sapere...e ripeto...lo dico senza fini...poi vi girerò magari dei video...arriveranno a breve...
borghese10
04-04-2008, 20:22
ciao
io ho il tv-N99i
ho capito che cerchi un simil iphone
ti posso dire che tra quelli descritti se non ti interessa il top che è il T32
ma che tu non hai inserito nell'elenco
ti consiglierei il desay m888 ottimo rapporto qualita' prezzo
ciaoo
borghese
Azz ma durano cosi' poco? :mbe:
Sinceramente non me l'aspettavo nemmeno io, posso soltanto dirti, io chiudo con i Chinafonini, ovviamente parlo per me.
borghese10
04-04-2008, 20:24
comunque sia, messe da parte le plemiche...spero sia chiaro a tutti...vi posso dire in anteprima che tra 2 settimane circa arriverà il nuovo t32...e questo avrà sia wifi che gps...se siete interessati vi farò sapere...e ripeto...lo dico senza fini...poi vi girerò magari dei video...arriveranno a breve...
ciao
senza secondi fini e se non è vietato a quanto li puoi trovare i T32?
CIAO
BORGHESE
ciao
senza secondi fini e se non è vietato a quanto li puoi trovare i T32?
CIAO
BORGHESE
Si trovano (http://cgi.ebay.it/Cellulare-T32-PDA-WM-6-0-2GB-GPS-esterno-Java-2mpx_W0QQitemZ220219825736QQihZ012QQcategoryZ138480QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262) ma.... Costano troppo!!!
stemar972
04-04-2008, 20:27
Non ho detto che non è cortese, al contrario invece, vago nel senso che, se io ti chiedo, ce l'ha il WIFI?, tu mi rispondi si o no, giusto?, lui invece non mi ha mai risposto seriamente a queste domande.
Non per polemizzare, ormai si è capito che stò WIFI non c'è ancora:)
comprendo la tua diffidenza ma come vedi è stato immediatamente rettificato il messaggio sul t32 appena gli è arrivato...se hai notato anche nel suo annuncio su ebay ha messo le vere funzioni, non ha spacciato wifi e gps e chi l'ha conosciuto ha avuto modo di apprezzare la sua trasparenza...ovviamente io lo difendo perchè è un amico, voi giustamente non lo conoscete...ora vi dico...se volete verificare
http://stores.ebay.it/Extreme-Hi-Tech
è la stessa persona, spero che qui (rispondo anche ad altri utenti) si comprenda l'affidabilità...
p.s. ripeto...a breve arriverà in italia il t32 con wifi e gps...aspetto di vedere se è vero...ma sembra di si...pazientate gente...pazientate...:read: :read:
borghese10
04-04-2008, 20:31
comprendo la tua diffidenza ma come vedi è stato immediatamente rettificato il messaggio sul t32 appena gli è arrivato...se hai notato anche nel suo annuncio su ebay ha messo le vere funzioni, non ha spacciato wifi e gps e chi l'ha conosciuto ha avuto modo di apprezzare la sua trasparenza...ovviamente io lo difendo perchè è un amico, voi giustamente non lo conoscete...ora vi dico...se volete verificare
è la stessa persona, spero che qui (rispondo anche ad altri utenti) si comprenda l'affidabilità...
p.s. ripeto...a breve arriverà in italia il t32 con wifi e gps...aspetto di vedere se è vero...ma sembra di si...pazientate gente...pazientate...:read: :read:
CIAO
sul mercato esistono 2 versioni di T32
una è con GPS e WIFI
e l'altra è senza queste 2 funzioni
ciao
BORGHESE
stemar972
04-04-2008, 20:33
Si trovano (http://cgi.ebay.it/Cellulare-T32-PDA-WM-6-0-2GB-GPS-esterno-Java-2mpx_W0QQitemZ220219825736QQihZ012QQcategoryZ138480QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262) ma.... Costano troppo!!!
i t32 esistenti oggi sul mercato sono senza wifi e gps non integrato...
quello che sta per uscire (voglio ovviamente prima vederlo...)dovrebbe avere tutto integrato...
il prezzo sarà intorno ai 300 euro spedizione inclusa...
Certo comprendo, forse è diffidenza è vero, ma lui è molto disponibile, ci ho parlato parecchio online.
sorcina87
04-04-2008, 21:17
Ciao a tutti regà... Io ho ordinato da solomobi un cesim v310 e un cool a007...
i t32 esistenti oggi sul mercato sono senza wifi e gps non integrato...
quello che sta per uscire (voglio ovviamente prima vederlo...)dovrebbe avere tutto integrato...
il prezzo sarà intorno ai 300 euro spedizione inclusa...h
cazzo che affarone; con 300 euro ti compri un eten o un htc usati con wifi e gps integrato.
E hai garanzia italia
borghese10
04-04-2008, 22:03
h
cazzo che affarone; con 300 euro ti compri un eten o un htc usati con wifi e gps integrato.
E hai garanzia italia
ciao
è vero
ma questo è come il famoso iphone con caratteristiche superiori
e come ben saprai è la moda del momento che comanda non la logica
ciaoo
borghese
Infatto la cosa che mi frena è la garanzia... se si rompe o funziona male a chi mi rivolgo? :mc: :stordita: :mbe:
se si rompe o funziona male a chi mi rivolgo? :mc: :stordita: :mbe:
A nessuno, a me è successo, non puoi fare nulla, ho provato a mandarlo da un amico al centro Nokia, non sono riusciti a ripristinarlo, pensa un pò.
The Incredible
04-04-2008, 22:44
infatti è tutta una questione di valutazione di prezzo..
se conviene o no..per poco prezzo senza garanzia no..
ma se si trovasse ad esempio un ipotetico t32 con gps e wifi io nn vorrei spendere + di 250 spese comprese.
per 300 ci sono htc in commercio ho visto un offerta oggi su un volantino a 299 con portabilità..
borghese10
04-04-2008, 22:52
infatti è tutta una questione di valutazione di prezzo..
se conviene o no..per poco prezzo senza garanzia no..
ma se si trovasse ad esempio un ipotetico t32 con gps e wifi io nn vorrei spendere + di 250 spese comprese.
per 300 ci sono htc in commercio ho visto un offerta oggi su un volantino a 299 con portabilità..
ciao
sembra che ci siano venditori in asia che lo offrano a circa 260/280 dollari piu la spedizione
ciaoo
borghese
A nessuno, a me è successo, non puoi fare nulla, ho provato a mandarlo da un amico al centro Nokia, non sono riusciti a ripristinarlo, pensa un pò.
Allora mi sa che è meglio lasciare perdere i cinafonini :sofico:
borghese10
04-04-2008, 22:59
Allora mi sa che è meglio lasciare perdere i cinafonini :sofico:
ripeto io ne ho uno anzi 2
dimenticavo l'orologio con gsm incorporato
e funzionano bene
ciaoo
borghese
ragazzi scusate, ma è uscito qualche firmware nuovo per i cellulari CECT?
salve a tutti ragazzi
prima di tutto faccio un saluto a tutti, visto che sono nuovo da queste parti.
E' circa una settimana che ho scoperto il mondo dei cinafonini e devo dire che ne sono molto affascinato. O meglio, diciamo che prima di questo momento nn avevo mai pensato all'acquisto di un PDA in vita mia, ma dopo aver visto numerosi video mi sono deciso ad informarmi per valutare un futuro acquisto.
Le caratteristiche fondamentali che deve avere il mio cinafonino dei sogni sono:
- Windows Mobile 5 o 6
- GPS Integrato
- Gradevole esteticamente
- ...diverso esteticamete all'iphone
- Nn eccessivamente costoso, altimenti il gioco nn varrebbe la candela
Le cose secondarie invece sono:
- Dual SIM
- Memoria espandibile fino a 8gb
- Wi-Fi integrato
Allora, la mia lunga ricerca mi ha portato a scremare la scelta su questi modelli:
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290218959805&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019
- http://cgi.ebay.it/3-0-TFT-Dual-Sim-Camera-MP3-WM5-GPS-PDA-Phone-T556-EMS_W0QQitemZ120241451581QQihZ002QQcategoryZ3312QQcmdZViewItem
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160224407345&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350042869635&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022
Diciamo che in linea di massima tutti soddisfano i requisiti fondamentali e i prezzi si assestano fra i 130 euro e i 190 euro.
Le domande che volevo porvi sono le seguenti:
- Fra i modelli da me presentati, quali sono i piu validi o quali vi ispirano piu fiducia?
- Come posso sapere che processore montano nelle inserzioni in cui nn è specificato?
- Il processore a 200Mhz va bene per un PDA e se no, quale processore dovrei scegliere?
- E' possibile su un PDA con su installato Windows Mobile 5 installare WM6?
- E' consigliabile comprare un cinafonino o aggiungere 200 euro e comprare qualcosa di migliore?
Per ora ho finito le mie domande. Spero che qualcuno voglia aiutarmi.
Consigli sono sempre ben accetti.
Anticipatamente vi ringrazio.
Beh, è un tuo parere rispettabilissimo... io, i due cellulari migliori che ho avuto dal punto di vista sistema operativo, sono stati un Siemens (firmware proprietario) ed un Nokia serie 40 (non symbian)!;)
Alla faccia della affidabilità!!!
...anche su e-bay, scrive a caratteri cubitali che il D2000 ha Windows Mobile 5.0!!!
...a me sembra una truffa bella e buona! Se io comprassi un D2000 leggendo quella inserzione e mi vedessi recapitato un telefono senza Windows (come è il D2000) aprirei subito un contenzioso su e-bay!
Diffidate gente...
se uno vuole solo mandare sms e telefonare si prende un cell da 29 euro da trony.
Poi magari c'e' chi come me che ama un terminale che abbi gps+ wi-fi + tastiera fisica + radio + lettore mp3 + media player e il touch sreen e allora si prende un palmare con windows mobile.
No, c'è pure chi, come me, vuole anche una rubrica completa e flessibile, un organizer affidabile, la possibilità di gestire da PC rubrica, agenda, messaggi, registro chiamate, e altre funzioni del telefono e si sceglie un cellulare con sistema operativo proprietario perchè Windows Mobile è assolutamente carente in tutto ciò!
...e ti assicuro che io ho sostituito un I-mate smartphone WM da 500€ (all'epoca) con un Siemens C72 da 69€ trovandomi infinitamente meglio col secondo!
Radio, MP3, touchscreen, media player, non sono caratteristiche da "smartphone" se, come da traduzione, intendiamo "telefono intelligente", ma da giocattolo multimediale! A un telefono serve la gestione di rubrica, chiamate, messaggi e agenda, non le "chicche" multimediali! ...benvengano queste ultimi ma solo in più alle caratteristiche che ho descritto!
Un fornitore che millanta la presenza di Windows Mobile su un cellulare che non ce l'ha è TUTTO fuorchè SERIO!
Sinceramente non me l'aspettavo nemmeno io, posso soltanto dirti, io chiudo con i Chinafonini, ovviamente parlo per me.
...ti capisco... :rolleyes:
ciao
io ho il TV-N99i
se ti interessa sapere qualcosa chiedi senza problemi
ciaooo
borghese
ciao, se possibile avrei bisogno di alcune info, perchè non è che ci stia capendo tanto con questi cinesi. ho visto che ne esistono almeno 4-5 che portano questo nome (n99i), ma tutti con caratteristiche diverse. io ho comprato il tv n99i da sourcinggate e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, te quale hai?
- menu in italiano?
- difetti riscontrati?
giusto per informare anche gli altri utenti:
modello tv n99i link (http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-Dual-Sim-Phones/c4_145/p1400/TV-N99i-Dual-SIM-Card-Phone-With-Bluetooth-&-TV-Function/product_info.html)
pagato usd 175,50 + spedizione FEDEX usd 38 = tot usd 213,50 (circa 135 euro). credo che a questi si aggiungeranno i costi della dogana; vi aggiornerò la prossima settimana. Pagato il 31/03 con paypal, pagamento incassato il 03/04 e pacco spedito il 04/04. arrivo previsto il 07/04.
borghese10
05-04-2008, 11:14
ciao, se possibile avrei bisogno di alcune info, perchè non è che ci stia capendo tanto con questi cinesi. ho visto che ne esistono almeno 4-5 che portano questo nome (n99i), ma tutti con caratteristiche diverse. io ho comprato il tv n99i da sourcinggate e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, te quale hai?
- menu in italiano?
- difetti riscontrati?
giusto per informare anche gli altri utenti:
modello tv n99i link (http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone-Dual-Sim-Phones/c4_145/p1400/TV-N99i-Dual-SIM-Card-Phone-With-Bluetooth-&-TV-Function/product_info.html)
pagato usd 175,50 + spedizione FEDEX usd 38 = tot usd 213,50 (circa 135 euro). credo che a questi si aggiungeranno i costi della dogana; vi aggiornerò la prossima settimana. Pagato il 31/03 con paypal, pagamento incassato il 03/04 e pacco spedito il 04/04. arrivo previsto il 07/04.
CIAO
ti mando la foto del mio cellulare
per ora non ho riscontrato grandi difetti
il mio ha il menu in italiano anche se non è tradotto benissimo
ma so' che lo vendono anche senza il menu in italiano
spero che il tuo lo abbia.
grossi difetti per ora non ne ho riscontrati
(a parte il t9 che cmq io non uso mai)
quindi non lo considero un difetto .
ha un audio esagerato e una ricezione tv ottima direi
se ti servono altre notizie fammi sapere
ciaoo
borghese
CIAO
ciaoo
borghese
Funziona bene il dual sim?, la manifattura è pari ad un nokia?.
Grazie
borghese10
05-04-2008, 11:24
Funziona bene il dual sim?, la manifattura è pari ad un nokia?.
Grazie
onestamente
non l'ho ancora provato con 2 sim perchè ne ho una sola per ora
la costruzione è buona forse non sara' al livello della nokia
ma in rapporto al costo è da considerarsi ottima
se poi consideri la custodia in pelle dedicata 2 batterie al litio
ecc..ecc.. l'unico problema riscontrato per ora
è quello di non riuscire a farlo riconoscere al pc attraverso la USB
anche se lo ricarica regolarmente
ciaoo
borghese
onestamente
non l'ho ancora provato con 2 sim perchè ne ho una sola per ora
la costruzione è buona forse non sara' al livello della nokia
ma in rapporto al costo è da considerarsi ottima
se poi consideri la custodia in pelle dedicata 2 batterie al litio
ecc..ecc.. l'unico problema riscontrato per ora
è quello di non riuscire a farlo riconoscere al pc attraverso la USB
anche se lo ricarica regolarmente
ciaoo
borghese
Grazie per le info.:)
borghese10
05-04-2008, 11:38
salve a tutti ragazzi
prima di tutto faccio un saluto a tutti, visto che sono nuovo da queste parti.
E' circa una settimana che ho scoperto il mondo dei cinafonini e devo dire che ne sono molto affascinato. O meglio, diciamo che prima di questo momento nn avevo mai pensato all'acquisto di un PDA in vita mia, ma dopo aver visto numerosi video mi sono deciso ad informarmi per valutare un futuro acquisto.
Le caratteristiche fondamentali che deve avere il mio cinafonino dei sogni sono:
- Windows Mobile 5 o 6
- GPS Integrato
- Gradevole esteticamente
- ...diverso esteticamete all'iphone
- Nn eccessivamente costoso, altimenti il gioco nn varrebbe la candela
Le cose secondarie invece sono:
- Dual SIM
- Memoria espandibile fino a 8gb
- Wi-Fi integrato
Allora, la mia lunga ricerca mi ha portato a scremare la scelta su questi modelli:
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290218959805&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019
- http://cgi.ebay.it/3-0-TFT-Dual-Sim-Camera-MP3-WM5-GPS-PDA-Phone-T556-EMS_W0QQitemZ120241451581QQihZ002QQcategoryZ3312QQcmdZViewItem
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160224407345&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350042869635&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022
Diciamo che in linea di massima tutti soddisfano i requisiti fondamentali e i prezzi si assestano fra i 130 euro e i 190 euro.
Le domande che volevo porvi sono le seguenti:
- Fra i modelli da me presentati, quali sono i piu validi o quali vi ispirano piu fiducia?
- Come posso sapere che processore montano nelle inserzioni in cui nn è specificato?
- Il processore a 200Mhz va bene per un PDA e se no, quale processore dovrei scegliere?
- E' possibile su un PDA con su installato Windows Mobile 5 installare WM6?
- E' consigliabile comprare un cinafonino o aggiungere 200 euro e comprare qualcosa di migliore?
Per ora ho finito le mie domande. Spero che qualcuno voglia aiutarmi.
Consigli sono sempre ben accetti.
Anticipatamente vi ringrazio.
ciao
il modello CECT O8i
mi deve arrivare a giorni poi ti faccio sapere come è e se funziona bene
ciaoo
borghese
borghese10
05-04-2008, 11:41
ciao
il modello CECT O8i
mi deve arrivare a giorni poi ti faccio sapere come è e se funziona bene
ciaoo
borghese
dimenticavo di aggiungere che se non è presente il wifi
si puo' sempre usare una SD-IO WIFI e trasformare qualunque palmare in wifi
ho usato questa SD su un palmare MIO e navighi tranquillamente
ciao
borghese
ciao
borghese
Quoto, ho utilizzato lo stesso sistema sul mio Ipaq.:)
LeonRockford
05-04-2008, 12:26
Ciao a tutti!!!
Non ci crederete ma MI SONO ARRIVATI I CHINAFONINI!!!!
Dopo oltre un mese ieri è arrivato il pacchetto!!!!
Che dire?
Ho ordinato un icoolm708 ed uno ztcc3000...il watchphone è un pò "ingombrante" ma devo dire di facile utilizzo..un pò sacrificato nello scrivere gli sms però fatto davvero bene..riproduzione mp3, mp4 ottima...unica pecca, l'audio...si sente davvero piano!In dotazione cmq sono previsti 2 auricolari, uno con filo e l'altro bluetooth che funziona anche con altri cellulari che avevo a casa (n80,n93 e 6630).Devo dire che sono soddisfatto...
Lo ztc invece è un bel "mattoncino"da portare con se...molto bello esteticamente, ottime funzioni tra le quali TV terrestre (non digitale), radio, ecc
tutto funziona alla grande e al contrario del watchphone ha un audio DA PAURA!!!si sente divinamente...menu di facile utilizzo, tutte le funzioni sono comprensibili a chi abbia un minimo di conoscenza dell'inglese.
Le due sim lavorano contemporaneamente (cosa che nn credevo) e il cell funziona egregiamente..anche il simulatore dei giochi .NES è favoloso, mi son già messo all'opera per installare MAME32 :)
Entrambi i cell mi son stati forniti con 2 auricolari con il filo, 2 batterie, caricabatt con spina europea ed americana.
L'italiano nn è presente nelle lingue ma avendo la blackbox è possibile cmq riconfigurare il cell con lingua italiana.
Per il resto me li sto godendo, se noto qualcosa che nn va, vi saprò dire!
Cellulari acquistati su SOLOMOBI e a parte un problema di pagamento, è andato tutto ok!
Se avete domande, un pm sarebbe gradito!
Ciao ciao
Daniele
LeonRockford
05-04-2008, 12:27
ciao
borghese
a titolo informativo/personale....cosa costa un affare del genere? vorrei dotarlo al mio mitac 168...
Grazie!
a titolo informativo/personale....cosa costa un affare del genere? vorrei dotarlo al mio mitac 168...
Grazie!
€30 sulla baya però
Ultrastito
05-04-2008, 13:18
Un fornitore che millanta la presenza di Windows Mobile su un cellulare che non ce l'ha è TUTTO fuorchè SERIO!
Dillo a stemar non a me ;)
Ciao a tutti regà... Io ho ordinato da solomobi un cesim v310 e un cool a007...
Ti ho addato a msn per sapere info sul tuo acquisto...Sono interessato anch io all acquisto di un CESIMV310...
ciao
borghese
Hai MP
Smukamuka
05-04-2008, 13:20
Beh, è un tuo parere rispettabilissimo... io, i due cellulari migliori che ho avuto dal punto di vista sistema operativo, sono stati un Siemens (firmware proprietario) ed un Nokia serie 40 (non symbian)!;)
Come mai? Cioè io dico che sono migliori i symbian e i win mobile perchè esistono un disastro di programmi appositi da installarci su...E che mi interessano...
stemar972
05-04-2008, 13:40
h
E hai garanzia italia
perdonami ma prima di dire cose aggiuntive aspettiamo che arrivi in italia...la garanzia sarà sempre della casa produttrice...come qualsiasi altro telefono by china...:read:
stemar972
05-04-2008, 13:45
Alla faccia della affidabilità!!!
...anche su e-bay, scrive a caratteri cubitali che il D2000 ha Windows Mobile 5.0!!!
...a me sembra una truffa bella e buona! Se io comprassi un D2000 leggendo quella inserzione e mi vedessi recapitato un telefono senza Windows (come è il D2000) aprirei subito un contenzioso su e-bay!
Diffidate gente...
invece di sparare sulla folla, come hai sempre fatto, e poi magari riprenderti...perchè non gli comunichi eventuali carenza di quel prodotto? il t32 infatti rispetta le reali caratteristiche, contrariamente a molti che mettono inserzioni fasulle...
se ci tieni tanto comunicaglielo...io ad esempio non conosco questo modello...e spesso, lo sai, vengono vendti per le caratteristiche che ti dicono...
per il resto i feedback parlano da soli...
e su quello di sicuro non puoi eccepire nulla
diffidate dalla gente che lascia pareri superficiali...
TotoMaverick82
05-04-2008, 14:00
Articolo del Venerdì di repubblica, che cita i cinafonini e solomobi, nella didascalia della foto in alto:)
http://img209.imageshack.us/img209/470/dsc65241li1.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=dsc65241li1.jpg)
Sono diventati famosi......
Articolo del Venerdì di repubblica, che cita i cinafonini e solomobi, nella didascalia della foto in alto:)
http://img209.imageshack.us/img209/470/dsc65241li1.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=dsc65241li1.jpg)
E' di sicuro un punto a favore, mancherebbe la garanzia qui in italia:D
invece di sparare sulla folla, come hai sempre fatto, e poi magari riprenderti...perchè non gli comunichi eventuali carenza di quel prodotto? il t32 infatti rispetta le reali caratteristiche, contrariamente a molti che mettono inserzioni fasulle...
se ci tieni tanto comunicaglielo...io ad esempio non conosco questo modello...e spesso, lo sai, vengono vendti per le caratteristiche che ti dicono...
per il resto i feedback parlano da soli...
e su quello di sicuro non puoi eccepire nulla
diffidate dalla gente che lascia pareri superficiali...
Senti, io ho anche cercato di essere gentile con te, ma sai che c'è? Hai rotto il ca##o!!!
Qui la gente da mesi confronta le proprie esperienze ed informazioni per darsi una mano, altro che "pareri superficiali"!!!
Tu non fai altro che pubblicizzare 'sto ca##o di venditore (tranne qualche messaggio diverso ogni tanto per sviare i sospetti, ma è una tecnica utilizzata da tutti gli spammer)!
...ah, e, ovviamente, tu non ne sai nulla delle e-mail che mi sono arrivate da un tizio che prima mi chiedeva consigli, e poi mi ha detto di aver ordinato vari modelli guardacaso dallo stesso venditore, vero???
Sei solo uno spammer della peggior specie, e invito tutti i frequentatori di questo thread a segnalare la condotta di stemar972 ai moderatori!
E qui chiudo, interverrò solo per mettere in guardia eventuali malcapitati dai tuoi consigli, come la mia etica mi impone!
Jankonet74
05-04-2008, 14:11
Salve ragazzi rieccomi,ciao 8Black vedo che la discussione si e fatta molto più lunghetta :eek: mi devo aggiornare :D
...mmmhhh, credo di sapere da quali fonti sia arrivata l'ispirazione per quell'articolo...
Salve ragazzi rieccomi,ciao 8Black vedo che la discussione si e fatta molto più lunghetta :eek: mi devo aggiornare :D
Ciao Janko, bentornato!
...studia bene tutto, mi raccomando, che poi ti interroghiamo!!! :p
Come mai? Cioè io dico che sono migliori i symbian e i win mobile perchè esistono un disastro di programmi appositi da installarci su...E che mi interessano...
Beh, io invece necessito di intervenire su rubrica, agenda e messaggi dal PC (ho una rubrica con oltre 400 contatti, ciascuno con 4-5 numeri, in costante evoluzione, e tutti i compleanni e le date da ricordare sono affidate al mio telefono... non posso re-inserire tutto a mano ogni volta che cambio telefono!).
Per intervenire intendo, oltre a modificare direttamente, anche esportare/importare in/da vari formati (csv, txt, vcs, vcal) e sincronizzare con Outlook Express.
Windows Mobile non ti permette nulla di tutto ciò, e ti permette solo di sincronizzare alcuni dati esclusivamente con MS Office Outlook!
...sui Symbian, nulla da dire, c'è sempre la PC Suite che, seppur carente, permette la sincronizzazione con Outlook Express... oppure Oxygen Phone Manager! ;)
Jankonet74
05-04-2008, 14:26
riguardo questo venditore di cui parla stemar972 gli ho spedito un e-mail con queste domande:
email numero 1
Salve,le scrivo per alcune info su questa inserzione:
1-Il telefono viene spedito dall'Italia?
2-ha la lingua Italiana?
3-Ha realmente il wi-fi e gps?
4-eventualmente la spedizione è assicurata?
5-Perchè in alcune foto dell'inserzione ha messo quelle
dell'hiphone i32 che non c'entra nulla col T32 ?
risposta numero 1
Ciao, grazie per avere unificato le domande in un unico messaggio, il telefono viene spedito da Modena e quindi non devi pagare dogana, ha un italiano come i telefoni di questa serie ...non proprio perfetto , la ligua migliore per l'uso è l'inglese, la spedizione la puoi assicurare con i 10 euro aggiuntivi previsti, l'unica foto non reale è quella con l'immagine del Pirata che comunque è di questo telefono, che come aspetto assomiglia molto all'i32 , ma come funzioni lo supera alla grande . A presto. Andrea
casualmente:D ha dimenticato di rispondere alla terza domanda :confused:
e-mail numero 2 :
Grazie per la risposta,pero' hai dimenticato di rispondere alla
domanda riguardante la presenza o meno del wi-fi e gps,grazie
ancora.
risposta numero 2:
ciao, in effetti riguardando i messaggi mi sono accorto di non avere risposto a questa domanda, a meno che il mio fornitore non impazzisca stravolgendo il prodotto all'ultimo momento, queste due funzioni sono supportate . Andrea
a me onestamente qualche dubbio e venuto:cool:
riguardo questo venditore di cui parla stemar972 gli ho spedito un e-mail con queste domande:
email numero 1
2-ha la lingua Italiana?
risposta numero 1
Ciao, grazie per avere unificato le domande in un unico messaggio, il telefono viene spedito da Modena e quindi non devi pagare dogana, ha un italiano come i telefoni di questa serie ...non proprio perfetto , la ligua migliore per l'uso è l'inglese, la spedizione la puoi assicurare con i 10 euro aggiuntivi previsti, l'unica foto non reale è quella con l'immagine del Pirata che comunque è di questo telefono, che come aspetto assomiglia molto all'i32 , ma come funzioni lo supera alla grande . A presto. Andrea
e-mail numero 2 :
ancora.
risposta numero 2:
ciao, in effetti riguardando i messaggi mi sono accorto di non avere risposto a questa domanda, a meno che il mio fornitore non impazzisca stravolgendo il prodotto all'ultimo momento, queste due funzioni sono supportate . Andrea
Ho già scritto, mooooolte volte, che è vago nelle risposte.
Smukamuka
05-04-2008, 14:32
email numero 1
2-ha la lingua Italiana?
risposta numero 1
e-mail numero 2 :
ancora.
risposta numero 2:
A me sembra evidente che svia qualsiasi responsabilità, quindi non ha wifi ne gps :cool:
Jankonet74
05-04-2008, 14:33
ovviamente e solo un mio pensiero posso anche sbagliarmi,e cmq non credo vale la pena acquistare un telefono con queste caratteristiche secondo me il processore e troppo piccolo anzi lento
TotoMaverick82
05-04-2008, 16:20
HO messo su youtube i video che ho fatto al mio tv70, non son granche perchè fatti con una videocamera non digitale, ma si capisce il funzionamento:)
http://www.youtube.com/watch?v=_FqRTrHOD44
questo è il primo, gli altri due si possono raggiungere facilmente visualizzando tutti i miei video...Spero possano servire a qualcuno......Ovviamente non avendo java non ho potuto filmare giochi.....
gioscari
05-04-2008, 16:22
Un saluto a tutti.
Mi sono incuriosito dei chinafonini leggendo questo forum e utilizzando le diverse esperienze riportate (ultimamente l'ambiente si sta facendo caldo e di scarsa utilità) ho acquistato 3 CESIM v310 insieme a 2 amici da Solomobi (Ellie è gentilissima). Il costo unitario finale è stato di 129 € pagato con paypal e passato indenne alla dogana, arrivato (in sardegna!!!)in soli 5 gg. Il telefono è molto interessante: dual sim perfetta, schermo enorme con visione tv buona, lettore ausdio-video molto buono con audio esagerato, touch screen perfetto; facilissimo da usare con software in italiano.Fornito con 2 batterie da 3200 (grande autonomia) Unico neo le dimensioni non proprio mini.
Problema: che formato si deve usare per leggere e-book? a me interessa usare PDB format ma non sembra riconoscerlo.Ci sono dei convertitori da un formato ad un altro? Chi mi può dare una mano?
Ciao
CIAO
ciaoo
borghese
ciao borghese e da tempo che sbatto ma nn riesco a decidirmi quale modello comprare, volevo sapere se il tuo chinafonino ha:
-java
-bluetooth-
-tv(credo proprio di si)
-che sistema operativo?proprietario?
Grazie
Ragazzi, vorrei un ulteriore consiglio.
Leggendo i vs post precedenti mi sembra di capire che e' meglio paypal poiche' in casi estremi posso sempre chiedere il rimborso, vero??
Ho kiesto il costo degli stessi telefonini du eeombi che accetta paypal ma e' circa 200 dollari piu' alto il costo finale...:muro: :muro: :muro:
DAtemi qualke consiglio, please:mc:
Grazie
Smukamuka
05-04-2008, 18:03
Pensate che prima di 2 anni (per quando diventerò maggiorenne, e quindi quando avrò la possibiltà di usare paypal) uscirà un cinafonino buono? :D
Pensate che prima di 2 anni (per quando diventerò maggiorenne, e quindi quando avrò la possibiltà di usare paypal) uscirà un cinafonino buono? :D
Certo, tra 2 anni li venderanno pure da Euronics:D
borghese10
05-04-2008, 18:18
Grazie!
ciao su ebay circa 25/30 euro
ciaooo
borghese
borghese10
05-04-2008, 18:28
ciao borghese e da tempo che sbatto ma nn riesco a decidirmi quale modello comprare, volevo sapere se il tuo chinafonino ha:
-java
-bluetooth-
-tv(credo proprio di si)
-che sistema operativo?proprietario?
Grazie
ciao
rispondo subito
DOPPIO BLUETOOTH
java no
tv ottima ricezione direi esagerata
sistema propietario
se ti serve altro fammi sapere
borghese
Certo, tra 2 anni li venderanno pure da Euronics:D
...tra due anni Euronics se la saranno comprata i cinesi!!! :D
Tra 2 anni i cinesi si saranno comperati l'italia :sofico:
Quoto, d'accordissimo:)
Raga' un mio amico la settimana prox va in cina per lavoro; che cell mi faccio comperare?
Diciamo che lo userei per fare il fighetto quando esco mentre per l'uso quotidiano uso un palmare
Pensavo o il hiphone o il cesimv310
Voi che consigliate?
Che differenza ci sono tra il modello "hiphone I32" e il "CECT MUSIC PHONE A380i" ?
Raga' un mio amico la settimana prox va in cina per lavoro; che cell mi faccio comperare?
Diciamo che lo userei per fare il fighetto quando esco mentre per l'uso quotidiano uso un palmare
Voi che consigliate?
Fatti portare una bella cinesina dal pelo setoso..altro che cinafonino!! :sofico:
borghese10
05-04-2008, 18:56
Fatti portare una bella cinesina dal pelo setoso..altro che cinafonino!! :sofico:
senza dubbio il T32
PS. lando 73 porta un T32 anche a mè....scherzooooo
ciaoo
BORGHESE
gigio333
05-04-2008, 19:10
col "compralo subito" su Ebay
Smukamuka
05-04-2008, 19:24
Non mi stupirei sinceramente..
Smukamuka
05-04-2008, 19:26
Voi che consigliate?
Uhm...quasi quasi ti chiederei di comprare un hiphone per me ;)
senza dubbio il T32
PS. lando 73 porta un T32 anche a mè....scherzooooo
ciaoo
BORGHESE
quanto costa in cina?ma e' quello con gps e wifi?
Non mi intendo di questi cinefonini
ciao
rispondo subito
DOPPIO BLUETOOTH
java no
tv ottima ricezione direi esagerata
sistema propietario
se ti serve altro fammi sapere
borghese
Ciao Borghese,
grazie per la tempestiva risposta.
Vorrei chiederti, dato che sei stato cosi' cortese, da quanto tempo ce l'hai il cell, quanto dura la batteria utilizzando la tv e da quale sito l'hai comprato.
Qualche rigo prima , infatti, ho scritto che sono indeciso se acquistare da solombi che mi offre un prezzo piu' basso ma non paypal
oppure
eeombi che chiede circa 200USD di + ma assicura paypal.
Insomma gradirei conoscere la tua esperienza in merito all'acquisto.
grazie:)
Smukamuka
05-04-2008, 20:05
Si dicono cinafonini ;)
Comunque da quel che ho capito non è ancora uscito il t32 con gps e wifi integrato...
mi piace questo CECT A88:
ma EUR 189,90 non sono troppi?
http://www.egoing.it/imagedj/A88_01.jpg
borghese10
05-04-2008, 20:27
si ma stai attento che ne esistono 2 tipi
un T32 con gps e wifi e l'altro senza
i costi dovrebbero essere di circa 2507300 dollari
ciaoo
borghese
borghese10
05-04-2008, 20:29
Si dicono cinafonini ;)
Comunque da quel che ho capito non è ancora uscito il t32 con gps e wifi integrato...
sembrerebbe che in cina sia gia' disponibile
ciaoo
borghese
borghese10
05-04-2008, 20:30
mi piace questo CECT A88:
ma EUR 189,90 non sono troppi?
http://www.egoing.it/imagedj/A88_01.jpg
si sono troppi è quasi il prezzo del T32
CIAOO
borghese
si sono troppi è quasi il prezzo del T32
CIAOO
borghese
A meno su EBAY (http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=CECT+A88)
si trova a 165€, ma quanto dovrebbe costare all'incirca? ( compralo subbeto ) :stordita:
borghese10
05-04-2008, 20:37
Ciao Borghese,
grazie per la tempestiva risposta.
Vorrei chiederti, dato che sei stato cosi' cortese, da quanto tempo ce l'hai il cell, quanto dura la batteria utilizzando la tv e da quale sito l'hai comprato.
Qualche rigo prima , infatti, ho scritto che sono indeciso se acquistare da solombi che mi offre un prezzo piu' basso ma non paypal
oppure
eeombi che chiede circa 200USD di + ma assicura paypal.
Insomma gradirei conoscere la tua esperienza in merito all'acquisto.
grazie:)
ciao
questo telefono lo sto' testando da pochi giorni
quando mi arriva un altro cellulare che ho ordinato probabilmente penso
di venderlo .... e testare l'altro
non saprei la durata totale con la tv accesa cmq sicuramente la tv è una funzione che assorbe molta energia.
quanto ti chiede solombi con la spedizione?ha il menu in italiano e il portacellulare in pelle dedicato?
ps.ho preso questo telefono da un privato trovato con un motore di ricerca cinese pagamento con paypal ma con il servizio escrows
ciaooo
borghese
borghese ma si prendono i canali tipo rai e mediaset? sono stabili?
quale telefono hai ordinato ?
borghese10
05-04-2008, 22:07
borghese ma si prendono i canali tipo rai e mediaset? sono stabili?
quale telefono hai ordinato ?
ciao
si prendono tutti i canali in chiaro
e sono molto stabili a parte rai 1
questo è iltelefono che aspetto ora
ciaoo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290218959805&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019
Voi che consigliate?
...cioè, tu hai un palmare, e vuoi fare il fighetto con un chinafonino??? :wtf:
si ma stai attento che ne esistono 2 tipi
un T32 con gps e wifi e l'altro senza
Ti correggo: fino a prova contraria ne esiste un tipo solo... SENZA gps e SENZA wifi!
...cioè, tu hai un palmare, e vuoi fare il fighetto con un chinafonino??? :wtf:
mettiamola cosi; tra poco inizia la stagione al mare e portarmi il palmare da 500 euro in spiaggia non mi va mentre un chinafonino da 100 euro lo posso fare
mettiamola cosi; tra poco inizia la stagione al mare e portarmi il palmare da 500 euro in spiaggia non mi va mentre un chinafonino da 100 euro lo posso fare
Aah, capisco allora, non posso che essere d'accordo! ;)
Aah, capisco allora, non posso che essere d'accordo! ;)
magari uno con la tv cosi' la morosa non rompera' piu le palle se la domenica al mare vado alla ricerca di un bar per vedere i gp di moto e f1
heheheeheh
magari uno con la tv cosi' la morosa non rompera' piu le palle se la domenica al mare vado alla ricerca di un bar per vedere i gp di moto e f1
heheheeheh
Ah ah.. come ti capisco! Io non vado al mare ma da questo periodo dell'anno, con gli amici, cominciamo ad andare la domenica per sagre e feste paesane dove abbandonarci ad eccessi alimentari ed alcoolici :D ...e di solito mi tocca guardarmi i GP in piedi in qualche bar micragnoso dove la birra più forte che hanno è la Moretti! :eek:
...non vedo l'ora di portarmi appresso il mio Prince A960 TV Mobile... è l'unico motivo per cui lo tengo, nonostante non mi abbia entusiasmato! :D
stemar972
05-04-2008, 23:25
Senti, io ho anche cercato di essere gentile con te, ma sai che c'è? Hai rotto il ca##o!!!
Qui la gente da mesi confronta le proprie esperienze ed informazioni per darsi una mano, altro che "pareri superficiali"!!!
Tu non fai altro che pubblicizzare 'sto ca##o di venditore (tranne qualche messaggio diverso ogni tanto per sviare i sospetti, ma è una tecnica utilizzata da tutti gli spammer)!
...ah, e, ovviamente, tu non ne sai nulla delle e-mail che mi sono arrivate da un tizio che prima mi chiedeva consigli, e poi mi ha detto di aver ordinato vari modelli guardacaso dallo stesso venditore, vero???
Sei solo uno spammer della peggior specie, e invito tutti i frequentatori di questo thread a segnalare la condotta di stemar972 ai moderatori!
E qui chiudo, interverrò solo per mettere in guardia eventuali malcapitati dai tuoi consigli, come la mia etica mi impone!
sai una cosa??? sei proprio una checca isterica ...segnala pure la condotta...sai il favore che mi fai???
sei l'unico coxxxone che dice una marea di stroxxxte, accusando la gente e poi facendo il cogxxxone che si corregge...tu gentile??? ma vai a cagxxx...
ovviamente te lo lascio come saluto...visto che il forum mi è servito...e ringrazio le persone carine e gentili che con me sono state carine...per quanto riguarda te puoi anche gettarti nell'oceano....diffidate da persone simili...parlano e dicono solo una marea di cazxxxx...
la tua etica??ma hai studiato stanotte???
ragazzi grazie a tutti tranne che questo coglxxxx
avevo deciso di chiudere con il forum,questa sera saluto tutti
borghese10
05-04-2008, 23:43
Ti correggo: fino a prova contraria ne esiste un tipo solo... SENZA gps e SENZA wifi!
ciao
libero di non crederci
ciaoo
borghese
http://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gif
http://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gifhttp://www.paolotortora.it/img/smileys/cheer.gif
sai una cosa??? sei proprio una checca isterica ...segnala pure la condotta...sai il favore che mi fai???
sei l'unico coxxxone che dice una marea di stroxxxte, accusando la gente e poi facendo il cogxxxone che si corregge...tu gentile??? ma vai a cagxxx...
ovviamente te lo lascio come saluto...visto che il forum mi è servito...e ringrazio le persone carine e gentili che con me sono state carine...per quanto riguarda te puoi anche gettarti nell'oceano....diffidate da persone simili...parlano e dicono solo una marea di cazxxxx...
la tua etica??ma hai studiato stanotte???
ragazzi grazie a tutti tranne che questo coglxxxx
avevo deciso di chiudere con il forum,questa sera saluto tutti
segnalato
ciao
libero di non crederci
ciaoo
borghese
Guarda che non sono io che non ci credo, è così, ne abbiam parlato dozzine di volte su questo forum... pensavo di fornirti una informazione di cui evidentemente non disponevi.
Ciao! ;)
borghese10
05-04-2008, 23:49
Guarda che non sono io che non ci credo, è così, ne abbiam parlato dozzine di volte su questo forum... pensavo di fornirti una informazione di cui evidentemente non disponevi.
Ciao! ;)
senza offesa non voglio cadere in nessuna polemica
ciao
borghese
senza offesa non voglio cadere in nessuna polemica
ciao
borghese
Neanche io, pensavo di aiutarti... è questo il motivo per cui si interviene in un forum, no? Per chiedere o fornire aiuto.
Quando sono approdato a questo thread, a dicembre, ero un totale novizio in materia, ed ho attinto a piene mani dalla esperienza di chi mi aveva preceduto. Ora sono mesi che mi occupo di chinafonini, mentre tu sei arrivato da poco... pensavo ti facesse piacere avere il contributo degli utenti esperti (in materia)... ma non ti preoccupare, la gratitudine non è una cosa dovuta, è lasciata alla sensibilità dei singoli! ;)
Buona serata! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ciao.gif
TotoMaverick82
06-04-2008, 00:08
Ragazzi, vorrei un ulteriore consiglio.
Ho kiesto il costo degli stessi telefonini du eeombi che accetta paypal ma e' circa 200 dollari piu' alto il costo finale...:muro: :muro: :muro:
DAtemi qualke consiglio, please:mc:
Grazie
ciao,mi togli una curiosità?Quando hai contattato ellie di solomobi? IL giorno intendo....
Grazie, ciao
troppodel
06-04-2008, 00:11
BONI STATE BONI.....!!!
non vi è necessità di arrabbiarsi ragazzi
io sono qui per chiedere un informazione per tutti coloro che hanno acquistato un dual sim.....
1) sapete con che logica funziona l'opzione "sim 1/2 line switching"??
2) avete anche voi questa funzione?
3) conoscete dei comandi per verificare la versione del sistema operativo o altre combinazioni di tasti per trucchettini vari?
4)se anche voi avete RTOS come sistema operativo comè la vostra ricezione?
fatemi sapere nno mi baipassate con altri post emarginandomi!!!
:D
Allora, anche per riportare il thread alla consueta UTILITA' vi aggiorno sugli sviluppi della mia storia con Solomobi, riguardo un piccolo difetto del mio Prince A960 acquistato da loro e al successivo loro silenzio alle mie richieste di assistenza (se non altro "morale"!)...
Vi avevo già scritto che, dopo la mia quarta e-mail, si eran fatte vive (in coro) sia Cici che Ellie, chiedendomi di ricordargli il problema (l'handwriting non funziona).
Dapprima mi hanno proposto di rispedirgli il telefono per aggiustarlo loro, ma io ho risposto loro che non mi andava molto di spedirlo a spese mie e poi aspettare chissà quanto per riaverlo...
Quindi mi hanno proposto di acquistare, alla cifra di 55 dollari uno schermo di ricambio... a parte il fatto che sono praticamente sicuro si tratti di un problema software, ma poi chi lo monta lo schermo?
Dopo qualche giorno di riflessione gli ho risposto poco fa, ringraziando comunque per la volontà di aiutarmi, ma rifiutando anche questa soluzione. Ho rilanciato chiedendo uno sconto su un altro acquisto... non so cosa risponderanno, ma forse, la mia love-story con i chinafonini, non è conclusa! ...dopo aver detto di volermi orientare sugli smartphone occidentali, rischio quindi di ricadere in tentazione! :D
...beh, il seguito alla prossima puntata!
P.S. Ovviamente il resoconto di questa esperienza vuole servire a informarvi del comportamento post-vendita di Solomobi, dato che loro offrono 1 anno di garanzia sui telefoni che vendono. Non sto esprimendo giudizi, ma solo riportando i fatti: giudicate voi se tale assistenza sia adeguata alle vostre aspettative o meno.
ah una cosa volevo dire riguardo quel tipo che fa pubblicita' al suo compagno di ebay.
SE lui scrive nell'inserzione che il cell che vende ha wm gps e wifi e quando mi arriva non corrisponde a cio' io non perdo tempo con ebay e paypal ma faccio direttamente una bella querela giusto per fargli passare la voglia di fare il furbetto.
-valemax-
06-04-2008, 08:51
io sono qui per chiedere un informazione per tutti coloro che hanno acquistato un dual sim.....
1) sapete con che logica funziona l'opzione "sim 1/2 line switching"??
2) avete anche voi questa funzione?
3) conoscete dei comandi per verificare la versione del sistema operativo o altre combinazioni di tasti per trucchettini vari?
4)se anche voi avete RTOS come sistema operativo comè la vostra ricezione?
fatemi sapere nno mi baipassate con altri post emarginandomi!!!
:D
1) non l'ho capito
2) si
3) no
4) ottima
ciao,mi togli una curiosità?Quando hai contattato ellie di solomobi? IL giorno intendo....
Grazie, ciao
il 2 Aprile, come mai??cambia qualcosa??
Grazie
themagician
06-04-2008, 09:47
raga i corrieri non lavorano ne sabato ne domenica?
perchè venerdì da eemobi mi hanno comunicato di aver spedito il telefono con ems, mi han dato il codice e mi hanno detto di controllare il giorno dopo...
ma ieri e oggi se immetto il codice mi esce scritto "No information for this tracking".
ci vorrà domani secondo voi per avere qualche informazione?
grazie a tutti
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.