PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Jankonet74
20-02-2008, 17:56
grazie per la correzione:D pero' bisogna vedere se sbaglio io oppure hanno sbagliato loro:D che poi sarebbe lo stesso cell che si passano i cinesi tra loro :D

napoli92
20-02-2008, 18:12
grazie per la correzione:D pero' bisogna vedere se sbaglio io oppure hanno sbagliato loro:D che poi sarebbe lo stesso cell che si passano i cinesi tra loro :D

Infatti:D cmq visti i prezzi del dopod e del t32 sto cercando il vero touch:D almeno vado sul sikuro:)

8black
20-02-2008, 18:32
Ragazzi, purtroppo devo denunciare un comportamento non proprio eticamente corretto da parte di Solomobi...

Avevo già inviato una e-mail a fine gennaio per fare presenti i difetti del Prince A960 che ho acquistato da loro e avevo imputato la mancata risposta alle festività. Ora le festività sono belle e finite e dopo aver inviato una seconda e-mail, non ho ricevuto risposta alcuna.

Questo il testo della mia e-mail:

Hello,
i'm Paolo Tortora from Rome (Italy), i purchased a Prince A960 from you on january 11th.

Handwriting doesn't work on my phone. You can see it on this video:
http://www.youtube.com/watch?v=EKSmsJdoksg
I draw the letters but they don't go in text/message.

I talked with 2 italian friends that purchased the same phone from you after me, and they said that handwriting works correctly on their phones.

Plus, the phone doesn't accept text input from keyboard in java applications, like notepad.

This means the item you send me must be defective.

Please, could you suggest me a way to solve the problem?

Thanks.

Come potete vedere non ho usato toni sgarbati nè ho avanzato pretese onerose quali sostituzione o riparazione... non so nemmeno io cosa mi apsettassi, quello che è certo, però, è che almeno una risposta alla mia comunicazione era doverosa!

Io avrei fatto probabilmente altri acquisti da loro, ma se questa è la considerazione che hanno dei loro clienti......

pius82
20-02-2008, 18:35
porca miseria..umm mi sa he mi tengo il mio fido N70..

Jankonet74
20-02-2008, 18:36
quando hai inviato l'email?

Jankonet74
20-02-2008, 18:45
Ragazzi, purtroppo devo denunciare un comportamento non proprio eticamente corretto da parte di Solomobi...

Avevo già inviato una e-mail a fine gennaio per fare presenti i difetti del Prince A960 che ho acquistato da loro e avevo imputato la mancata risposta alle festività. Ora le festività sono belle e finite e dopo aver inviato una seconda e-mail, non ho ricevuto risposta alcuna.

Questo il testo della mia e-mail:

Come potete vedere non ho usato toni sgarbati nè ho avanzato pretese onerose quali sostituzione o riparazione... non so nemmeno io cosa mi apsettassi, quello che è certo, però, è che almeno una risposta alla mia comunicazione era doverosa!

Io avrei fatto probabilmente altri acquisti da loro, ma se questa è la considerazione che hanno dei loro clienti......

provato a parlare con cici direttamente?

in effetti chiedi solo come poter risolvere il problema in qualche modo (almeno cosi capisco, acc. ti ci metti pure tu a farmi usare il traduttore :D scherzo)

8black
20-02-2008, 20:07
quando hai inviato l'email?

L'ho inviata ieri, per loro è trascorsa poi una intera giornata lavorativa (attaccano intorno alle 3 di notte nostre fino alle 13)... mi risulta che a chi sta acquistando hanno risposto in questa giornata!

8black
20-02-2008, 20:11
provato a parlare con cici direttamente?

in effetti chiedi solo come poter risolvere il problema in qualche modo (almeno cosi capisco, acc. ti ci metti pure tu a farmi usare il traduttore :D scherzo)

Io ho sempre parlato con cici via e-mail, non uso msn per scelta.

Proprio perchè chiedo solo un consiglio mi aspettavo una risposta immediata! Se fossi io a vendere della merce e un cliente mi scrivesse che c'è un problema, mi precipiterei a rispondergli, prima ancora che a chi deve acquistare!

...che so, potevano darmi qualche suggerimento, scusarsi per l'inconveniente, propormi uno sconto su un altro acquisto, promettermi una batteria o un accendino... ma non rispondere mi sembra poco serio.

Jankonet74
20-02-2008, 20:16
hai perfettamente ragione pero' ti consiglio di aspettare un paio di giorni.

Utone
20-02-2008, 21:19
magari aspettano di chiedere a qualche tecnico o a qualche centro assistenza....

simura83
21-02-2008, 11:37
Qua dicono che il t32 è disponibile:http://www.specialphones.eu/en/store/10175

Poi mi sapete dire che differenzr ci sono fra i due prodotti qui sotto????

http://www.specialphones.eu/en/store/10173

http://www.specialphones.eu/en/store/10174

A me sembrano identici.

Sapete anche se questo sito è affidabile o meno????

Grazie.

homer73
21-02-2008, 11:56

Poi mi sapete dire che differenzr ci sono fra i due prodotti qui sotto????

http://www.specialphones.eu/en/store/10173

http://www.specialphones.eu/en/store/10174

A me sembrano identici.

Sapete anche se questo sito è affidabile o meno????

Grazie.

Non so se sia affidabile ma i prezzi sono piuttosto alti.
Il modello piu' costoso ha la radio e probabilmente qualche altra funzione in piu' (basta leggere la scheda tecnica :p )

homer73
21-02-2008, 11:58
Hey qualcuno sa come devo convertire i video in ke formato x vederli sul cect P168 e quale programma usare, inoltre riguardo quello ke ho scritto prima qualcuno mi sà rispondere.....:cry:

Per il programma cerca "Super" con google (ho postato il link parecchi messaggi fa).
Converte tutto per tutti i formati ed e' freeware.
Pero' non so indicarti i settaggi piu' adatti al tuo telefono.

simura83
21-02-2008, 12:01
Si la scheda tecnica l'avevo letta, è solo che mi sembra strano che l'altro costi 30 euro in più solo perchè ha la radio....

Secondo te come l'hiphone???

Meglio del cect 168 o del 599???

homer73
21-02-2008, 12:02

Hai assolutamente ragione! Almeno una risposta celere credo che sia un atto dovuto.
Avrebbero almeno potuto proporti la sostituzione del telefono (e' un tuo diritto che ovviamente non avresti esercitato dato che le spese di spedizione sono a carico tuo) o in alternativa uno sconto su un futuro acquisto.

homer73
21-02-2008, 12:04
Si la scheda tecnica l'avevo letta, è solo che mi sembra strano che l'altro costi 30 euro in più solo perchè ha la radio....

Secondo te come l'hiphone???

Meglio del cect 168 o del 599???

Si. Molto meglio!
E' la piu' fedele riproduzione dell'Iphone, pero' lo acquisterei solo ad un prezzo sensibilmente inferiore. In ogni caso continuo a preferire il mio Desay M888 :p

homer73
21-02-2008, 12:06
è questo: http://www.mentor.com/products/embedded_software/nucleus_rtos/

molti cinafonini hanno quel processore e quel s.o. purtroppo è molto "closed" :mad:

Questa e' una indicazione molto piu' utile. Anche se per ora le ricerche che ho fatto non hanno dato risultati incoraggianti, in effetti risulta fin troppo closed :(

homer73
21-02-2008, 12:08
homer che modello hai? :)

Un Desay M888

.:Blaze:.
21-02-2008, 12:42
Io mi sono preso un hiphone....dovrebbe arrivarmi tra pochissimo se non oggi stesso!speriamo!appena mi arriva vi dico le mie impressioni ok?

gigio333
21-02-2008, 13:01

a mio giudizio questo cell non è realmente il T32
Lo deduco dall'assenza del Wifi e il logo della mela rovesciata tipico di molti cloni Iphone(si nota nella foto che ritrae la parte posteriore del cell)
A quanto pare il T32 vero, dovrebbe avere il logo di windows al posto della mela
Ho notato che ci sono molti siti che "spacciano" il T32 per altri cloni Iphone
Stando a quanto riportato su un altro forum inglese il T32 vero uscirà non prima di marzo

Dalla scheda tecnica pare che sia un Cool999
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4769.aspx

TotoMaverick82
21-02-2008, 14:39
Salve a tutti, per chi ha acquistato su solomobi:
l'indirizzo per il pagamento money gram è questo

Xinbo Jian
A area 6th buildings 706 room, Yifeng garden, Caitian road, Shangmeilin, Futian district, Shenzhen, China,
post code 518000
Phone 86 13510290806

oppure quello che c'è sul sito solomobi

Western Union and Money Gram information
First name: xinbo
Last name: Jian
Address: Room 1404, Building C, Yannan Road No.88,Futian District,Shenzhen,China
city: shenzhen
Phone: 86 13510290806
Post code:518000

Oggi devo pagare e mi serve altrimenti ritardo un altro giorno e non ce la faccio piu!!!!!!:help: :D

8black
21-02-2008, 18:04
Hai assolutamente ragione! Almeno una risposta celere credo che sia un atto dovuto.
Avrebbero almeno potuto proporti la sostituzione del telefono (e' un tuo diritto che ovviamente non avresti esercitato dato che le spese di spedizione sono a carico tuo) o in alternativa uno sconto su un futuro acquisto.

...altro giorno lavorativo trascorso, niente risposta....

8black
21-02-2008, 18:04
Salve a tutti, per chi ha acquistato su solomobi:
l'indirizzo per il pagamento money gram è questo

Xinbo Jian
A area 6th buildings 706 room, Yifeng garden, Caitian road, Shangmeilin, Futian district, Shenzhen, China,
post code 518000
Phone 86 13510290806

oppure quello che c'è sul sito solomobi

Western Union and Money Gram information
First name: xinbo
Last name: Jian
Address: Room 1404, Building C, Yannan Road No.88,Futian District,Shenzhen,China
city: shenzhen
Phone: 86 13510290806
Post code:518000

Oggi devo pagare e mi serve altrimenti ritardo un altro giorno e non ce la faccio piu!!!!!!:help: :D

Ti ho risposto al PVT ;)

cresi
21-02-2008, 19:05
Salve da maurizio, ho un ztc n6168, il bloothoth funziona bene su entrambe le sim, ma quando rispondo con la 2a sim, colui che mi ascolta sente tantissimi rumori di fondo ambientali . Sapete come ovviare al problema, oppure tutti i dual sim hanno questo "difetto"...?

grazie per la risposta

lupin83
21-02-2008, 19:07
Ragazzi,

ma esiste un cel con Windows Mobile e TV?

Grazie...

21-02-2008, 19:17
no mi dispiace ma se non erro non ci sono cell con wm e tv assieme!

gigio333
21-02-2008, 19:18
...altro giorno lavorativo trascorso, niente risposta....

secondo me se credi che il tuo cell sia davvero difettoso, dovresti far valere le tue ragioni, magari aprendo un contenzioso attraverso Paypal(ovviamente nel caso in cui tu abbia effettuato il pagamento con Paypal)
In fin dei conti tu avrai speso circa 100- 150 euro, e non sono mica bruscolini

lupinthe3rd
21-02-2008, 20:07
Ragazzi,

ma esiste un cel con Windows Mobile e TV?

Grazie...

di cinesi nn ne esistono.se vuoi puntare su un prodotto del genere mi sembra che la serie Gsmart della gigabyte abbia tv digitale e win mobile.ma i prezzi sono abbastanza altini

pius82
21-02-2008, 20:12
raga che mi dite dei cell koreani? ho visto qualche modello che smebra interessante ^_^

gighen78
21-02-2008, 20:12
Ho acquistato oggi tramite paypal 2 cect p1000.Non appena giungeranno alla base vi dirò come è la merce.(E COME è STATO IL SERVIZIO)!!

Jankonet74
21-02-2008, 20:27
Ho acquistato oggi tramite paypal 2 cect p1000.Non appena giungeranno alla base vi dirò come è la merce.(E COME è STATO IL SERVIZIO)!!

dove li hai presi?

pius82
21-02-2008, 20:31
grande gihen l hai preso!! :)
fammi sapere tutto quando arriva :P

8black
21-02-2008, 20:44
secondo me se credi che il tuo cell sia davvero difettoso, dovresti far valere le tue ragioni, magari aprendo un contenzioso attraverso Paypal(ovviamente nel caso in cui tu abbia effettuato il pagamento con Paypal)

No, ho pagato con MoneyGram, ed ho speso 143,50€ in tutto che, concordo con te, non sono affatto bruscolini!

Il telefono è chiaramente difettoso, visto che l'handwriting ad altri due utenti di questo forum che hanno lo stesso identico modello funziona, a me no.

In fin dei conti, per me non è un dramma, ma è giusto sapere (e far sapere) come si comportano i tizi di Solomobi (per altro impeccabili) in caso di inconveniente.

...e se il telefono avesse avuto un difetto più grave, che avesse impedito il suo normale utilizzo? Ecco perchè dico che ci penserei due volte, ora, prima di effettuare un acquisto da loro.

Già un altro utente gli aveva scritto per denunciare un difetto della fotocamera del suo chinafonino, e la Cici gli aveva risposto qualcosa del tipo "è un telefono cinese, che ci vuoi fare?"... ma che pigghi po' qulo? :mbe:

...a me, nemmeno rispondono... andiamo bene! :rolleyes:

gighen78
21-02-2008, 20:47
eemobi!Gli ho chiesto espressamente che me li inviasse in modo da non aver casini in dogana.Lui ha detto che mettera valore 80 euro e che scriverà oggetti per prova o qualcosa del genere.

napoli92
21-02-2008, 20:48
No, ho pagato con MoneyGram, ed ho speso 143,50€ in tutto che, concordo con te, non sono affatto bruscolini!

Il telefono è chiaramente difettoso, visto che l'handwriting ad altri due utenti di questo forum che hanno lo stesso identico modello funziona, a me no.

In fin dei conti, per me non è un dramma, ma è giusto sapere (e far sapere) come si comportano i tizi di Solomobi (per altro impeccabili) in caso di inconveniente.

...e se il telefono avesse avuto un difetto più grave, che avesse impedito il suo normale utilizzo? Ecco perchè dico che ci penserei due volte, ora, prima di effettuare un acquisto da loro.

Già un altro utente gli aveva scritto per denunciare un difetto della fotocamera del suo chinafonino, e la Cici gli aveva risposto qualcosa del tipo "è un telefono cinese, che ci vuoi fare?"... ma che pigghi po' qulo? :mbe:

Ragazzi, un altra cosa a discapito di solomobi... appena metto il sito di solomobi mi da un virus, mi so blkka tutto, appena tolgo quel sito tutto nomrale...fa anke a voi cosi?

Jankonet74
21-02-2008, 20:53

stai pur certo che ci perdono loro,come si dice: c'happizanu u scekku ku tutti i carruazzi :D

homer73
21-02-2008, 20:53

Il contenzioso su PayPal lo puoi aprire solo se hai comprato su Ebay... Inoltre ormai e' difficile ottenere un rimborso.
Te lo danno solo se il venditore ha soldi sul conto, altrimenti non prendi nulla.
Proprio ora sto attendendo un rimborso di 70 euro...

homer73
21-02-2008, 20:54
raga che mi dite dei cell koreani? ho visto qualche modello che smebra interessante ^_^

Di telefoni coreani conosco solo gli "Ezio" che vendono su Ebay, ma non ne ho mai provato uno, quindi non posso esserti in nessun modo d'aiuto...

gigio333
21-02-2008, 20:55
Io consiglio di effettuare pagamenti con Paypal.
L'anno scorso acquistai una memory stick pro duo da un tizio cinese su Ebay. Dopo 3 mesi non avevo ancora ricevuto nulla ed ho aperto un contenzioso attraverso Paypal che puntualmente mi ha restituito l'importo che avevo pagato comprese le spese di spedizione.
Se non sbaglio Paypal tutela l'acquirente anche nel caso di merce difettosa o diversa dalla descrizione.

gighen78
21-02-2008, 20:56
Di telefoni coreani conosco solo gli "Ezio" che vendono su Ebay, ma non ne ho mai provato uno, quindi non posso esserti in nessun modo d'aiuto...

Lascia perder il mio ezio non è altro che quello che ho venduto su ebay oggi ossia il cect sed ak 606!!Quindi sono i cellulari cinesi a cui hanno cambiato nome.Da evitare!Non che il prodotto sia poco valido, anzi una meraviglia!però costano tanto

homer73
21-02-2008, 21:00
eemobi!Gli ho chiesto espressamente che me li inviasse in modo da non aver casini in dogana.Lui ha detto che mettera valore 80 euro e che scriverà oggetti per prova o qualcosa del genere.

Se non ricordo male per non aver problemi con la dogana bisogna che il valore del pacco sia inferiore a 40 euro (o una cifra simile).
In ogni caso possono fermarlo comunque. Se aprono il pacco e ritengono che gli oggetti abbiano un valore superiore ti contatteranno per richiederti una ricevuta del pagamento che dimostri il reale valore di quello che hai comprato.
Sul pacco probabilmente scrivera' "Sample", ma ormai questo trucco come quello del "gift" e' ben conosciuto da chi e' preposto ai controlli.
Molto meglio dichiarare un contenuto tipo MP3 player o simile, da meno nell'occhio ;)

Comunque negli ultimi due mesi ho ricevuto dalla Cina sei spedizioni (1 con fedex, le altre con airmail) e finora non ho avuto problemi.
In ordine di tempo l'ultimo pacco mi e' arrivato oggi ed era abbastanza voluminoso, ma e' passato tranquillamente dalla dogana.
Spero che la serie positiva continui :D

napoli92
21-02-2008, 21:02
Ragazzi aiutoooo !! qualcuno è soddisfatto sul serio del suo cinfaonino e me lo consiglia???? vi prego ne voglio uno ankioooooo

homer73
21-02-2008, 21:07
Io consiglio di effettuare pagamenti con Paypal.
L'anno scorso acquistai una memory stick pro duo da un tizio cinese su Ebay. Dopo 3 mesi non avevo ancora ricevuto nulla ed ho aperto un contenzioso attraverso Paypal che puntualmente mi ha restituito l'importo che avevo pagato comprese le spese di spedizione.
Se non sbaglio Paypal tutela l'acquirente anche nel caso di merce difettosa o diversa dalla descrizione.

Come ho scritto prima, PayPal tutela solo gli acquisti su Ebay.
E (mi sembra dallo scorso giugno) lo fa con numerose restrizioni.
Se prima ottenere un rimborso era piu' semplice ora e' possibile averlo solo nel caso che il venditore abbia fondi sul sul account, altrimenti non otterrai nulla...
Anche se una controversia viene decisa in tuo favore se il venditore ha prelevato tutto dal suo conto non otterrai mai nessun rimborso.

Se poi riesci ad ottenere il rimborso devi prima dimostrare di aver restituito l'oggetto al venditore, quindi ti devi accollare le spese di una spedizione tracciabile.

homer73
21-02-2008, 21:08
Ragazzi aiutoooo !! qualcuno è soddisfatto sul serio del suo cinfaonino e me lo consiglia???? vi prego ne voglio uno ankioooooo

Ma i messaggi precedenti li hai letti? :confused:
Io sono soddisfattissimo del mio Desay m888, e come me altri lo sono del proprio telefono.
Qualcuno ha avuto qualche problema, ma generalmente nessuno si e' lamentato per l'acquisto fatto.

Jankonet74
21-02-2008, 21:10
Ma i messaggi precedenti li hai letti? :confused:
Io sono soddisfattissimo del mio acquisto, e come me lo sono altri che hanno riportato la loro testimonianza.
Qualcuno ha avuto qualche problema, ma generalmente nessuno si e' lamentato per l'acquisto.

mi associo ad homer73 tra l'altro abbiamo lo stesso cellulare :D :D

homer73
21-02-2008, 21:11
Ragazzi, un altra cosa a discapito di solomobi... appena metto il sito di solomobi mi da un virus, mi so blkka tutto, appena tolgo quel sito tutto nomrale...fa anke a voi cosi?

Mai avuto problemi simili.
Di che genere di virus parli? Da cosa viene rilevato (antispyware, antivirus, firewall)?

fernando59
21-02-2008, 21:13
ordinato oggi da solomobi un N6188 ed un TV 100
Vediamo quanto tempo ci mettono a confermare e spedire
e se ci sono problemi...

napoli92
21-02-2008, 21:22
Mai avuto problemi simili.
Di che genere di virus parli? Da cosa viene rilevato (antispyware, antivirus, firewall)?

anke a me nn era mai capitato prima , ma stasera..cmq appena metto il sito di solomobi si apre AVG e dice minaccia rilevata non so di ke tipo, cmq se metto correggi mi continua ad uscire, se metto sposta in quarantena lo stesso, però riuscendo a chiudere la pagine di solomobi nn esce più!

jackobhorne
21-02-2008, 21:23
Un saluto a tutti i partecipanti al forum, sono nuovo e devo dire che seguo questa discussione sui cinafonini oramai da parecchi giorni e mi sono convinto ad acquistarne qualcuno sulla baia e per la precisione un p168 (118,00€) due cect599 (116,00€l'uno) (uno per un mio amico) ed un cect 816 (78,00 €) tutti da 4 venditori differenti.
Ho acquistato varie volte da hongkong ed una volta sola sono stato chiamato dalla dogana, spero che questi arrivino senza problemi, comunque vi terrò informati degli arrivi (sempre che arrivino, se no apertura di contestazione su paypal e rimborso quasi sicuro, finora ho sempre avuto rimborsate almeno 4 transazioni in passato).
Per il resto sono curioso di vedere il funzionamento di questi oggetti particolari sopratutto per le due sim in alcuni casi online contemporaneamente.
p.s. avete notizie di stellacadente?
Un saluto a tutti e grazie per le vostre sempre utili opinioni.
Jackob

gighen78
21-02-2008, 21:24
Se non ricordo male per non aver problemi con la dogana bisogna che il valore del pacco sia inferiore a 40 euro (o una cifra simile).
In ogni caso possono fermarlo comunque. Se aprono il pacco e ritengono che gli oggetti abbiano un valore superiore ti contatteranno per richiederti una ricevuta del pagamento che dimostri il reale valore di quello che hai comprato.
Sul pacco probabilmente scrivera' "Sample", ma ormai questo trucco come quello del "gift" e' ben conosciuto da chi e' preposto ai controlli.
Molto meglio dichiarare un contenuto tipo MP3 player o simile, da meno nell'occhio ;)

Comunque negli ultimi due mesi ho ricevuto dalla Cina sei spedizioni (1 con fedex, le altre con airmail) e finora non ho avuto problemi.
In ordine di tempo l'ultimo pacco mi e' arrivato oggi ed era abbastanza voluminoso, ma e' passato tranquillamente dalla dogana.
Spero che la serie positiva continui :D

Si anche io ho avuto esperienze di questo tipo.Comunque oggi ho comprato anche un mp3 mp4 watch gia che ero in oriente...ahah:D

jackobhorne
21-02-2008, 21:30
Ragazzi ancora un saluto
per quanto riguarda solomobi quando vado sulla sua pagina mi trasferisce su un sito cinese porno.
Forse è questo il virus?

napoli92
21-02-2008, 21:32
Ragazzi ancora un saluto
per quanto riguarda solomobi quando vado sulla sua pagina mi trasferisce su un sito cinese porno.
Forse è questo il virus?

a me non mi trasferisce su nulla, ma cmq qualche problema ci deve essere me lo fa solo qnd metto quel sito!!

Jankonet74
21-02-2008, 21:33
accidenti vero anche a me succede

jackobhorne
21-02-2008, 21:35
se metto solomobi.com mi trasferisce su un sito porno ma se metto solomobi.cn mi apre il sito originale dei cinafonini.
Quale è l'indirizzo esatto .com o .cn?

gigio333
21-02-2008, 21:40
anche a me, se vado su solomobi mi si apre un sito porno

aggiungo:
ho ricaricato solomobi.com e si è aperto correttamente

fernando59
21-02-2008, 21:43
provato adesso www.solomobi.com ma nessun problema
sito originale e vedo il mio ordine in attesa :D

napoli92
21-02-2008, 21:45
provato adesso www.solomobi.com ma nessun problema
sito originale e vedo il mio ordine in attesa :D

nada!a me appena apro l'antivirus continua a darmi minaccia rilevata

Jankonet74
21-02-2008, 21:45
adesso solomobi.com si apre normalmente bho strano.

jackobhorne
21-02-2008, 21:46
anche a me ora si apre normalmente .com, ma che cavolo succede? e perchè non mi rileva l'anomalia l'antivirus?

pius82
21-02-2008, 21:47
Ragazzi ancora un saluto
Forse è questo il virus?è successo anche a me oggi un paio di volte!

gighen78
21-02-2008, 21:48
è successo anche a me oggi un paio di volte!

Quoto!pius non ti sei deciso ancora?:D

napoli92
21-02-2008, 21:57
http://www.actfind.com/Cell-Phones-&-PDAs-TV-Mobile-Phones/c129_592/p2727/3.0-inch-Slide-TV-&-3D-Game-Mobile-Phone-CECT-2000/product_info.html che ne dite di questo??

gighen78
21-02-2008, 22:02
http://www.actfind.com/Cell-Phones-&-PDAs-TV-Mobile-Phones/c129_592/p2727/3.0-inch-Slide-TV-&-3D-Game-Mobile-Phone-CECT-2000/product_info.html che ne dite di questo??

assai caruccio e polifunzionale.Se avesse avuto la doppia sim ci avrei fatto un pensierino..(doppia sim in standby)

napoli92
21-02-2008, 22:07
assai caruccio e polifunzionale.Se avesse avuto la doppia sim ci avrei fatto un pensierino..(doppia sim in standby)

e già...forse l'unico problema è ke lo vedo troppo grande...abituato ai soliti cell...

pius82
21-02-2008, 22:45

carino :P

@gighen78 : sto aspettando il momento e i soldi :D

simura83
21-02-2008, 23:07
Io mi sono preso un hiphone....dovrebbe arrivarmi tra pochissimo se non oggi stesso!speriamo!appena mi arriva vi dico le mie impressioni ok?

Dove lo hai acquistato????

Maxking
22-02-2008, 07:44
se metto solomobi.com mi trasferisce su un sito porno ma se metto solomobi.cn mi apre il sito originale dei cinafonini.
Quale è l'indirizzo esatto .com o .cn?

io da quel sito porno cinese ci ho preso 4 virus... gli venisse uno sbocco... ;)
controlla anche te....

The Incredible
22-02-2008, 08:21
io sono sempre in attesa dell'arrivo del t32.:)

homer73
22-02-2008, 08:35
Anche io vengo rediretto su un sito porno.
E' probabile che il sito sia stato hackerato.
Consiglierei di provare il sito sul dominio cinese e di avvisare chi lo gestisce, anche se sicuramente saranno gia' stati avvisati. Se avete un account non vi conviene loggarvi su solomobi, per eventuali ordini usate solo email o msn almeno finche' non si risolve questo inconveniente.
In alternativa usate eemobi che e' piu' fornito e in genere piu' economico :p

homer73
22-02-2008, 08:40
Sicuramente gli hanno hackerato l'homepage.
Il problema mi si presenta solo collegandomi a www.solomobi.com
Linkando una pagina interna del sito invece si apre normalmente.
Esempio: http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1135&page=1

Ora e' molto lento, non so se sia normale (non mi collego mai a quest'ora, in genere sono al lavoro) o se si tratti di altri problemi.

pius82
22-02-2008, 09:00
anche a me va lentissimo carica sempre..sicuro è sotto attacco..lol

fernando59
22-02-2008, 09:58

infatti adesso non si riesce ad accedere

io sto aspettando di ricevere il totale per effettuare il pagamento
qualcuno ha pagato solomobi con paypal ?
in caso positivo vi hanno inviato un link o la sola email sulla quale effettuare la ricarica ?

ciborg_cdk34
22-02-2008, 10:20
Sto ordinando ora ora in tempo reale con cici...
Adesso vedem cosa mi gira per il pagamento...

Cmq il sito è in down solo nella pagina principale...

fernando59
22-02-2008, 10:27
Sto ordinando ora ora in tempo reale con cici...
Adesso vedem cosa mi gira per il pagamento...

Cmq il sito è in down solo nella pagina principale...

Pagamento effettuato con PAYPAL (alla fine è il sistema più conveniente)
Mi ha mandato un indirizzo email che corrisponde a SOLOMOBI (risulta nel sms che mi ha inviato la mia banca)

Dicono che spediscono domani

Vediamo....

mauromani
22-02-2008, 10:44
Scusate, qualcuno sa spiegazioni in merito al cect n95e. Grazie

ciborg_cdk34
22-02-2008, 10:44
idem come per te... solito indirizzo solombi@126 e anche a me la cici ha confermato la spedizione domani (quindi domani le chiederò il solito tracking number!)

pius82
22-02-2008, 10:47
raga ma quando vi arriveranno ci fate una piccola rece? so curioso grazie ;)

homer73
22-02-2008, 11:06

Ma non ti conviene acquistare anzi da siti concorrenti?
Actifind e' piuttosto caro.
Guarda lo stesso modello su eemobi:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/851/4770.aspx

Con uan linea simile esiste anche un modello che mi sembra un po' migliore. Si chiama qualcosa tipo TV King, ma non riesco a ricordare ne' il sito dove lo vendono le caratteristiche :p
Nei messaggi passati dovrebbe esserci un paio di volte il link.

homer73
22-02-2008, 11:07
infatti adesso non si riesce ad accedere

io sto aspettando di ricevere il totale per effettuare il pagamento
qualcuno ha pagato solomobi con paypal ?
in caso positivo vi hanno inviato un link o la sola email sulla quale effettuare la ricarica ?

Io ho pagato con Paypal. Mi hanno dato l'indirizzo email sul quale effettuare il pagamento con la la solita maggiorazione del 6%.
Secondo me e' il metodo piu' rapido e conveniente ;)

homer73
22-02-2008, 11:08
idem come per te... solito indirizzo solombi@126 e anche a me la cici ha confermato la spedizione domani (quindi domani le chiederò il solito tracking number!)

A me il telefono e' arrivato prima di chiedere il Tracking Number :p
Spedizione rapidissima, ha impiegato meno di una raccomandata da spedire in Italia...

pius82
22-02-2008, 11:12
niente di meno?? ma da Honk Kong partiva??:eek:

gighen78
22-02-2008, 11:14
Beh ma se non ha problemi in dogana, in 3 giorni una spedizione è in Italia..

pius82
22-02-2008, 11:40
tra italia e italia con le poste ci impiega na settimana :<
volglio le poste cinesi qui in italia subito! :D

midhack
22-02-2008, 11:55
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un telefono CECT A2000 e sono giorni che spippolo da ogni parte per cercare di farlo funzionare. Ha la doppia sim che dovrebbe chiamare e ricevere in contemporanea, ma a volte funziona e a volte no. Riesco a chiamare fissi e cellulari da entrambe le sim e l’audio è molto disturbato, io sento bene ma l’altra persona sente un fastidioso eco della sua voce. Riguardo ai messaggi ricevo sms su entrambi i numeri, ma posso inviarli solo con la sim principale, l’altra non invia nulla oppure solamente una lettera. Gli mms, dopo aver configurato ogni cosa, li ricevo e li invio solo dalla sim principale, ma questo è regolare. Quando mi chiamano da cellulare il telefono a volte squilla da entrambi i numeri, ma più spesso si illumina un attimo e si spegne, in particolare con la seconda sim. Da fissi è anche peggio, non riesco a ricevere quasi mai, il telefono si accende e si spegne varie volte e il chiamante sente squillare libero e poi improvvisamente occupato. La sim principale è una tim da 128 kb e la secondaria una vodafone da 128 kb; ho provato ad invertirle ma funziona anche peggio e se inserisco due tim da 128 kb peggio che mai. Le scritte sul display sono tim e sotto emergency, oppure vodafone e sotto emergency, ma adesso mi sono scomparse, anche se le tacche della ricezione sono piene. Inoltre, a forza di spippolare devo aver cambiato la password del telefono e non posso resettarlo alle impostazioni di fabbrica: esiste la possibilità di resettare dall’interno? C’è un pulsante, una batteria da togliere ecc.? Spero che qualcuno mi dia una mano, prima di buttare via il telefono, anche se ho già visto in questo forum un altro utente disperato con un telefono uguale al mio al quale nessuno ha risposto…

filippobolo
22-02-2008, 13:03
Vorrei da voi,che mi sembrate molto afferrati,info sulle caratteristiche dell' Hiphone,vorrei comprare un chinafonino,ma sono indeciso su questi tre: cect 599. desaym888 e hiphone....vi prego aiutatemi devo fare l'ordine e su solomobi nn ci sone le caratteristiche dell'hiphone....
Ah per la cronaca il sito è troppo sotto attacco tenete l'antivirus in all'erta....

gauge
22-02-2008, 13:11
Avete visto questo?

Fosse un GSM+GSM...:(

peccato che sia piuttosto caro...

22-02-2008, 13:25
Vorrei da voi,che mi sembrate molto afferrati,info sulle caratteristiche dell' Hiphone,vorrei comprare un chinafonino,ma sono indeciso su questi tre: cect 599. desaym888 e hiphone....vi prego aiutatemi devo fare l'ordine e su solomobi nn ci sone le caratteristiche dell'hiphone....
Ah per la cronaca il sito è troppo sotto attacco tenete l'antivirus in all'erta....

anche io ero indeciso come te un paio di mesi fa poi mi sono deciso!meglio l'hiphone!

filippobolo
22-02-2008, 13:39
Si ma io vorrei sapere le differenze tra i due,tu come ti trovi? hai avuto problemi...Ora la scelta è tra hiphone e desdaym888......consigli please thank's

midhack
22-02-2008, 15:26
A forza di provare e riprovare, ho scoperto che il mio CECT A2000 mi si spenge quando ricevo chiamate con il numero non visibile. Probabilmente è settato per rifiutare in automatico chiamate anonime, qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare questa impostazione?

22-02-2008, 15:27
allora se vuoi il java(differenza principale) prenditi il desay!se vuoi invece una copia perfetta del iphone compresi i vari sensori(cioe quando lo giri la foto ruota automaticamente ed in piu che lo shack control che ti fa cambiare musica shakerando il cell) e le icone allora prendi l'hiphone!a me non e ancora arrivato quando mi arriva(penso lunedì) se vuoi ti faccio una recenzione anche se penso di averti già detto le principali differenze tra i 2!cmq ti consiglio l'hiphone!x me che non mi frega proprio del java e sono amante delle librerie multimediali(cioe mp3/mp4 ecc) e perfetto!

8black
22-02-2008, 17:04

...ebbene si, sono io che mi sto vendicando perchè non rispondono alla mia e-mail di richiesta assistenza!!! :asd:

8black
22-02-2008, 17:05
Vorrei da voi,che mi sembrate molto afferrati

.....oddio.... chi ci ha afferrato??? :mbe:

:asd:

Jankonet74
22-02-2008, 17:34
allora se vuoi il java(differenza principale) prenditi il desay!se vuoi invece una copia perfetta del iphone compresi i vari sensori(cioe quando lo giri la foto ruota automaticamente ed in piu che lo shack control che ti fa cambiare musica shakerando il cell) e le icone allora prendi l'hiphone!a me non e ancora arrivato quando mi arriva(penso lunedì) se vuoi ti faccio una recenzione anche se penso di averti già detto le principali differenze tra i 2!cmq ti consiglio l'hiphone!x me che non mi frega proprio del java e sono amante delle librerie multimediali(cioe mp3/mp4 ecc) e perfetto!

dimentichi tre cose,Desay: una sim,camera da 2 megapixel e puoi mettere micrcoSD da 4 Giga max,mentre l'hiphone dual sim,camera da 1,3 megapixel,e puoi mettere microSD da 2 Giga max

Jankonet74
22-02-2008, 17:37
...ebbene si, sono io che mi sto vendicando perchè non rispondono alla mia e-mail di richiesta assistenza!!! :asd:

infatti io pensavo a qualcuno molto incazz. che casualmente (TU) :D ha avuto problemi con l'assistenza:D :D :D :D

Maxking
22-02-2008, 17:39
dimentichi tre cose,Desay: una sim,camera da 2 megapixel e puoi mettere micrcoSD da 4 Giga max,mentre l'hiphone dual sim,camera da 1,3 megapixel,e puoi mettere microSD da 2 Giga max

chiedo scusa,visto che siamo in tema,ma il Desay se lo ruoti,non cambia anche lui da verticale a orizzontale?... mi sembrava di aver capito di si...

Jankonet74
22-02-2008, 17:43
chiedo scusa,visto che siamo in tema,ma il Desay se lo ruoti,non cambia anche lui da verticale a orizzontale?... mi sembrava di aver capito di si...

il desay no,quando parte un filmato lo puoi vedere subito in orizzontale

jackobhorne
22-02-2008, 18:16
Forse volevi dire efferato, ma il senso si è capito comunque:D
Ragazzi virus trovato e a quanto pare è il browser opera che me lo ha rifilato andando sul sito di solomobi.
Non oso andarci di nuovo, opera come firefox disinstallati alla velocità della luce.
Martedì mi dovrebbe arrivare il primo dei quattro cinafonini che ho acquistato sulla baia, oggi mi ha chiamato tnt che voleva il mio codice fiscale e il mio documento di identità via fax per lo sdoganamento ( spedito da hongkong il 20 febbraio e già arrivato in Italia!!!!!) ammappeli ho.
Un saluto a tutti:D
Jackob

gighen78
22-02-2008, 18:19
Ragazzi virus trovato e a quanto pare è il browser opera che me lo ha rifilato andando sul sito di solomobi.
Non oso andarci di nuovo, opera come firefox disinstallati alla velocità della luce.
Martedì mi dovrebbe arrivare il primo dei quattro cinafonini che ho acquistato sulla baia, oggi mi ha chiamato tnt che voleva il mio codice fiscale e il mio documento di identità via fax per lo sdoganamento ( spedito da hongkong il 20 febbraio e già arrivato in Italia!!!!!) ammappeli ho.
Un saluto a tutti:D
Jackob

Preparati percio a pagare dogana..E ad aspettare un po per lo sdoganamento.Puo essere te lo liberino subito o che tu debba aspettare quei 10 giorni..

jackobhorne
22-02-2008, 18:23
mah, quello della tnt quando l'ho chiamato per avere conferma della ricezione del fax mi ha detto che martedì me lo avrebbero consegnato.
Ma alla dogana una volta non chiedevano di dichiarare il valore del contenuto del pacco? A me non è stato chiesto nulla a riguardo, solo il fax con il codice fiscale e la fotocopia del documento di identità!:read:
Non so nemmeno quanto dovrò pagare. Boh, appena arriva vi informerò su tutto.
:cool:

homer73
22-02-2008, 18:24
Si ma io vorrei sapere le differenze tra i due,tu come ti trovi? hai avuto problemi...Ora la scelta è tra hiphone e desdaym888......consigli please thank's

Senza ombra di dubbio Desay M888.
Manca l'handshacke ma e' in assoluto il piu' completo. La presenza della compatibilita' Java ti consente di installare applicazioni e giochi per migliorare la gia' ricca dotazione di serie.
Ha un sensore di luminosita' che regola automaticamente il contrasto dello schermo, e' dotato di uscita video per riprodurre giochi e programmi sul t5elevisore, ha un emulatore di GameBoy Color e NES integrato da utilizzarsi tramite un Joystick incluso nella confezione.
Le caratteristiche multimediali sono di tutto rispetto e riesce a riprodurre filmatio in 320x200 al contrario di molti altri telefoni.
Le icone sono quasi identiche a quelle dell'HiPhone (che e' una copia quasi perfetta dell'Apple originale).
La fotocamera poi e' una 2Mega Pixel genuina.

Inoltre l'M888 e' prodotto da Desay che e' comunque una compagnia di un certo livello, questo garantisce una qualita'minima di costruzione perlomeno accettabile. Esistono addirittura Desay contraffatti (il Desay N8 ad esempio, un prodotto che nel catalogo Desay non esiste, eppure si trova in vendita in diversi negozi online).

fernando59
22-02-2008, 18:27

OT
:confused: voleva dire FERRATO (su di un argomento ad esempio)
certo che tra ferrato, afferrato ed efferato c'è una bella differenza.
FINE OT

jackobhorne
22-02-2008, 18:31
OT
:confused: voleva dire FERRATO (su di un argomento ad esempio)
certo che tra ferrato, afferrato ed efferato c'è una bella differenza.
FINE OT

Caspita hai ragione che figura meschina con l'italiano, non avevo letto bene.
:doh:
cmq avevo capito lo stesso.
chiedo venia a tutti.

gighen78
22-02-2008, 18:45
mah, quello della tnt quando l'ho chiamato per avere conferma della ricezione del fax mi ha detto che martedì me lo avrebbero consegnato.
Ma alla dogana una volta non chiedevano di dichiarare il valore del contenuto del pacco? A me non è stato chiesto nulla a riguardo, solo il fax con il codice fiscale e la fotocopia del documento di identità!:read:

Non sempre e se ti hanno chiesto codice fiscale 100 per cento paghi dogana!

homer73
22-02-2008, 18:50
Non sempre e se ti hanno chiesto codice fiscale 100 per cento paghi dogana!

Infatti.
Non sempre chiedono il valore della merce. Lo fanno quando quello dichiarato e' palesemente troppo basso.
La cifra da pagare sara' proporzionale al valore indicato nei documenti che accompagnano il pacco. Sicuramente si aggirera' attorno ad una maggiorazione del 20% (che e' l'iva) piu' i costi di sdoganamento.

Oggi ho ricevuto un'altro pacco dalla Cina (e' il settimo dall'inizio dell'anno :p) e finora niente dogana :D Spero che la pacchia duri dato che ho in programma nuovi acquisti:cool:

cresi
22-02-2008, 19:43
Salve da maurizio, ho acquistato il suddetto cellulare, fino a poche ore fa in meno di due giorni è arrivato da Honk Honk via Parigi e adesso si trova a malpensa.
Spero che per mandarmelo a casa, prov di salerno, non ci mettano 2 mesi.
Appena arriva recensisco.
In tutti i casi Totobay spedisce ed è sicuro, adesso dipende dalle poste italiane.
Ciao

lupinthe3rd
22-02-2008, 20:12

se hanno aperto il pacco possono aver anche dato loro un valore alla merce in base a delle tabelle e dovrai pagare dazi e iva in base al valore che hanno stimato.in + anche le spese di spedizione fanno parte del valore della merce.

jackobhorne
22-02-2008, 20:38
:doh: Speriamo non mi salassino!!!
il cell. cect 955 l'ho pagato 119,00 euro comprensivo di spedizione espressa e devo dire di espresso c'è proprio tutto, spedito da hogkong il 20 febbraio arrivo in Italia (non capisco perchè a Pescara!! boh!!) stamattina.
se sto sulle 30 o 40 euro posso ritenermi soddisfatto.
cmq quando mi arriva e pago alla tnt vi faccio sapere.
;)

filippobolo
22-02-2008, 21:21
Ragaz ho letto tutto e vi ringrazio ma ancora nn mi avete risposto che prendo il desaym888 o l'hiphone? e poi da solomobi, da cui voglio effettuare l'ordine, è incluso il joystick per il desay,sul sito nn lo specifica?????

themagician
22-02-2008, 21:27
Ciao a tutti.Sono nuovo di questo forum e dopo una veloce lettura mi sto convinvìcendo ad acquistare uno di questi chinafonini.In particolare sarei interessato al t32 perchè sembrerebbe essere quello che più soddisfa le mie richieste..aspetto le prime impressioni perchè mi sembra di aver capito che qualcuno l'abbia comprato.un saluto

homer73
22-02-2008, 21:30
Ragaz ho letto tutto e vi ringrazio ma ancora nn mi avete risposto che prendo il desaym888 o l'hiphone? e poi da solomobi, da cui voglio effettuare l'ordine, è incluso il joystick per il desay,sul sito nn lo specifica?????

Proprio tutto mi sa che non hai letto...
Infatti poco piu' sopra questo messaggio trovi la mia risposta :p

Si e' incluso.
Io l'ho comprato li.

homer73
22-02-2008, 21:31
Ciao a tutti.Sono nuovo di questo forum e dopo una veloce lettura mi sto convinvìcendo ad acquistare uno di questi chinafonini.In particolare sarei interessato al t32 perchè sembrerebbe essere quello che più soddisfa le mie richieste..aspetto le prime impressioni perchè mi sembra di aver capito che qualcuno l'abbia comprato.un saluto

Ancora non l'ha comprato nessuno.

stasam
22-02-2008, 23:03
Raga ho un problema con il bluetooth del mio cect p168 :cry: non riesco ad inviare o ricevere file.... come posso fare :cry:

simura83
23-02-2008, 00:08
Blaze dove lo hai acquistato l'hiphone?????

vorrei prenderlo pure io.

enrinan
23-02-2008, 09:14
So che la la cosa è già stata trattata, ma non vorrei rileggere tutto. La domanda è questa:
telefono cect D98: si possono inviare (e ricevere) SMS con tutte e due le sim ? gli MMS mi interessano sulo su una sim. Grazie
Enrico

23-02-2008, 11:31
c'era uno qui nel forum che voleva venderlo xche non lo voleva piu e lo preso io!

Styff
23-02-2008, 12:30
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato e gia vengo a chiedervi aiuto :ciapet:
Ho appena preso una carta postepay e mi sono registrato su paypal perche devo prendere un bellissimo ZTC ZT8380 dalla cici su solomobi.:D
Giustamente il mio conto paypal e vuoto ma appena provo a aggiungele fondi mi dice che non e possibile al mometo :confused:
Ho sbagiato qualcosa o e un problema dei severe paypal??
non ho completato la registrazione per essere un utente certificato, e forse quello il problema?
Vi ringrazio di già e spero possiate aiutarmi perche non vedo l'ora di prendere quel bel telefono così poi vi faccio la recensione!!!:)
Grazie mille

homer73
23-02-2008, 12:56
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato e gia vengo a chiedervi aiuto :ciapet:
Ho appena preso una carta postepay e mi sono registrato su paypal perche devo prendere un bellissimo ZTC ZT8380 dalla cici su solomobi.:D
Giustamente il mio conto paypal e vuoto ma appena provo a aggiungele fondi mi dice che non e possibile al mometo :confused:
Ho sbagiato qualcosa o e un problema dei severe paypal??
non ho completato la registrazione per essere un utente certificato, e forse quello il problema?
Vi ringrazio di già e spero possiate aiutarmi perche non vedo l'ora di prendere quel bel telefono così poi vi faccio la recensione!!!:)
Grazie mille

Non serve che aggiungi fondi.
Semplicemente fai un acquisto,quindi paghi con PayPal che provvedera' a prelevare l'importo dovuto dalla tua postepay :)

8black
23-02-2008, 13:19
chiedo venia a tutti.

Dai, ti sei riscattato con questo preziosismo lessicale :asd:

Il programmatore
23-02-2008, 15:34
Salve a tutti..
qualcuno sa dirmi se esiste uno di questi cinafonini con windows mobile, wifi, bluetooth, memoria esapndibile, fotocamera, videocamera, sms, mms, e-mail, (2 sim), umts o con dppia fotocamera...

tecnologia76
23-02-2008, 16:04
salve a tutti:)
sono nuovo e vorrei complimentarmi con tutti voi per questo splendido forum.
leggendo qua e la, ho visto molti siti dove poter acquistare un cell dual sim e ora non saprei proprio dove fare il mio primo acquisto, quindi, chiedo a voi esperti un buon sito possibilmente senza spese/sorprese doganali e un buon cell.
bisogna essere registrati per fare acquisti su questi siti?
si può pagare con paypal?
vi ringrazio per la vostra attenzione ;)

23-02-2008, 16:46
ciao!allora penso ke i siti migliori x aquistare questi cell solo eemobi e solomobi!non misogna essere registrati basta prendere una delle mail che ti offrono e conttattarli direttamente(anche tramite msn)!x quanto riguarda il pagamento entrabi accettano paypal se lo richiedi!

TotoMaverick82
23-02-2008, 16:57
Chiedo umilmente aiuto agli amici del forum. Dopo contatto e-mail cici mi ha detto che
1. il cellulare che avevo ordinato, CoolA688 non ce l'hanno
2. C'è un errore nel pagamento money gram, anche se l'indirizzo ed i dati sono giusti il dipendente dell'ufficio money gram di li gli ha detto che c'è un errore. Lei pensa possa essere l'inversione di nome e cognome, speriamo bene.

Per il secondo punto al massimo annullo il pagamento e mi ridanno i soldi(spero, ma forse perdo la commissione)
Per il primo punto, sapete dove trovare da qualche altra parte questo cell? Voglio questo e basta, sarà un comportamento da bambino ma mi piace questo!!
Se vi è capitata la mia stessa situazione, dopo quanto tempo hanno avuto nuovamente disponibilità del cell che avevate richiesto?

Resta sempre la mia richiesta, se qualcuno sa dove trovare questo cellulare me lo faccia sapere, vi prego..

TotoMaverick82
23-02-2008, 16:58
La cosa che mi da un nervoso pazzesco è che quando mi metto a fare una cosa io non mi deve riuscire, e adesso devo aspettare lunedi, un altro giorno perso, io poi pazienza non ne ho!!!
Ma potevano scriverlo che quel maledetto cellulare gli era finito va!!!!

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:02
Oppure in altrnativa me lo trovate un cellulare che abbia in rapida successione:
1. Tv
2. Radio
3. Bluethoot
4. Java
5. Uscita TV

Non mi interessa windows, ne dual sim, ne GPS ne altro.....
Se poi mi trovate il modello che cerco io magari una donazione con paypal ve la faccio...pochino s'intende, già penso di aver perso 18 euro di commissioni money gram:)

23-02-2008, 17:11
ma dove lo avevi ordinato?x ora lo trovato solo su solomobi ed eemobi!eccoti i link!

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1252
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4201.aspx

fernando59
23-02-2008, 17:14
Oppure in altrnativa me lo trovate un cellulare che abbia in rapida successione:
1. Tv
2. Radio
3. Bluethoot
4. Java
5. Uscita TV

Non mi interessa windows, ne dual sim, ne GPS ne altro.....
Se poi mi trovate il modello che cerco io magari una donazione con paypal ve la faccio...pochino s'intende, già penso di aver perso 18 euro di commissioni money gram:)

Mi sembra che l'unico con tutte queste caratteristiche (io l'ho scartato perchè m'interessava la dual sim) sia il Cool A688
che avevi già selezionato tu.
Io ne ho visionati decine e mi sembra ci sia solo questo.
Tra l'altro ha anche un bel display da 3.5"

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:15
ma dove lo avevi ordinato?x ora lo trovato solo su solomobi ed eemobi!eccoti i link!

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1252
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4201.aspx

L'ho ordinato su solomobi, e m'ha detto che non ce l'hanno in stock e non sa quanto ci vuole...mannaggia a loro..
Se eemobi ho mandato una mail ma ovviamente devo aspettare lundei...e mi infastidisco per sta cosa, perchè tutti comprano cellulari dalla cina ed io mi devo straziare per ancora non so quanto per fare un ordine per prima cosa, quindi chissà quando sto telefono partirà e soprattutto arrivera da me....

23-02-2008, 17:17
ma quali soldi:D :D vedi se i 2 link sono giusti se poi non va bene dimmelo e te ne cerco altri!

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:17
Mi sembra che l'unico con tutte queste caratteristiche (io l'ho scartato perchè m'interessava la dual sim) sia il Cool A688
che avevi già selezionato tu.
Io ne ho visionati decine e mi sembra ci sia solo questo.
Tra l'altro ha anche un bel display da 3.5"

E lo so mannaggia a me ed ai miei gusti....Che poi sto telefono sembra essere introvabile, due venditori su ebay m'hanno detto hce gli era finito e non sapevano quanto ci voleva per riaverlo, ed ora solomobi...e nel frattempo anche eemobi perchè da ora a lunedi.....sempre che recuperi i soldi.....

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:19
ma quali soldi:D :D vedi se i 2 link sono giusti se poi non va bene dimmelo e te ne cerco altri!

Già visti questi link, comunque grazie davvero blaze, almeno mi consolo con l'interessamento di qualcuno di voi :)

homer73
23-02-2008, 17:23
Salve a tutti..
qualcuno sa dirmi se esiste uno di questi cinafonini con windows mobile, wifi, bluetooth, memoria esapndibile, fotocamera, videocamera, sms, mms, e-mail, (2 sim), umts o con dppia fotocamera...

Non esistono smartphone con Windows Mobile e doppia Sim. Cosiccome non esistono modelli UMTS.
Trovare un modello con WiFi realmente funzionante e' quasi impossibile. In genere i vari negozi richiedono un ordine minimo di un tot di unita' per inserire questa funzionalita'.
Comunque se il telefono e' dotato di slot sdio potrai aggiungerla in seguito acquistando una apposita scheda (in vendita anche su ebay a circa 30 euro)

23-02-2008, 17:23
prova quì:
http://www.mp4mobile.net/COOLA688-Phone-With-TVphone-pda-bluetooth-Cellular-Phone-mobile-phone-telephone-mp3-GSM-NETWORK_P61463/

oppure
http://www.somosnegocios.com/ad-6385-COOLD98--COOLU9-COOLUFO-CECTT66---.html

e poi
http://www.tradekey.com/selloffer_view/id/807459.htm

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:24
Guardate qua

http://cgi.ebay.it/CELLULARE-TV-CON-RADIO-FM-BLUETOOTH-MP4-MP3-WAP_W0QQitemZ320221003762QQihZ011QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

chissà quanto ne ha comprati questo e se li vende a sto prezzo.....

Ma vaff.........

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:25
prova quì:
http://www.mp4mobile.net/COOLA688-Phone-With-TVphone-pda-bluetooth-Cellular-Phone-mobile-phone-telephone-mp3-GSM-NETWORK_P61463/

oppure
http://www.somosnegocios.com/ad-6385-COOLD98--COOLU9-COOLUFO-CECTT66---.html

e poi
http://www.tradekey.com/selloffer_view/id/807459.htm

Ma sono siti affidabili, posso fidarmi a mandargli i soldi? Mi arriverà il cell, o magari dovrò pagare la dogana?

homer73
23-02-2008, 17:29
salve a tutti:)
sono nuovo e vorrei complimentarmi con tutti voi per questo splendido forum.
leggendo qua e la, ho visto molti siti dove poter acquistare un cell dual sim e ora non saprei proprio dove fare il mio primo acquisto, quindi, chiedo a voi esperti un buon sito possibilmente senza spese/sorprese doganali e un buon cell.
bisogna essere registrati per fare acquisti su questi siti?
si può pagare con paypal?
vi ringrazio per la vostra attenzione ;)

I siti affidabili sono

Testati personalmente
www.solomobi.cn
www.eemobi.cn
www.dealextreme.com

Non testati personalmente:
www.ipmart.com
www.sourcinggate.com
www.totobay.com
www.actifind.com

I primi due che ti ho segnalato sono i piu' economici, in special modo eemobi (che e' anche ben fornito).

Occhio a MP4Mobile.
E' segnalato in una lista di siti di cui diffidare, un utente d iqeusto forum ha poi acquistato un Desay M888 e gli e' arrivato un HiPhone (telefoni simili ma differenti in alcune caratteristiche peculiari).

Per i dazi doganali non si ha mai la certezza che il pacco non venga fermato.
Pero' da solomobi tutti hanno acquistato senza avere rogne alla frontiera.
Generalmente se si compra un solo telefono questo riesce a passare. Pacchi con piu' telefoni vengono invece quasi certamente bloccati.

Essere registrati ai siti non serve, puoi fare tutto tramite email.
In genere per pagare con PayPal devi espressamente richiederlo, affermando chge sei disposto a pagare le tasse extra.
Su solomobi ho comprato un Desay M888 con PayPal pagando il 6% in piu' sul totale (telefono+spese di spedizione), su eemobi ho invece comprato un Dopod S1 pagando un sovraprezzo pari al 4% del prezzo del cellulare.

homer73
23-02-2008, 17:41
2. C'è un errore nel pagamento money gram, anche se l'indirizzo ed i dati sono giusti il dipendente dell'ufficio money gram di li gli ha detto che c'è un errore. Lei pensa possa essere l'inversione di nome e cognome, speriamo bene.

Per il secondo punto al massimo annullo il pagamento e mi ridanno i soldi(spero, ma forse perdo la commissione)

Se vi è capitata la mia stessa situazione, dopo quanto tempo hanno avuto nuovamente disponibilità del cell che avevate richiesto?

Questo e' uno dei motivi per cui straconsiglio sempre di insistere per l'uso di paypal. Se quando fate l'ordine dite che per voi e' importantissimo usare PayPal e che siete disposti a pagare un extra in genere dovrebbero concedervelo. In fondo pagare il 5% in piu' resta conveniente rispetto alle commissioni di altri servizi di pagamento e siete certi di non incorrere in problemi simili a quello sopra esposto ;)
Non pensiate pero' di essere tutelati, perche' la copertura PayPal e' attiva solo per acquisti fatti su ebay (e anche li non si e' molto tutelati).

Per la disponibilita' del telefono ti consiglio di lasciar perdere. Possono passare anche mesi, e non e' detto che alla fine riescano ad averlo nuovamente in stock.

homer73
23-02-2008, 17:43
La cosa che mi da un nervoso pazzesco è che quando mi metto a fare una cosa io non mi deve riuscire, e adesso devo aspettare lunedi, un altro giorno perso, io poi pazienza non ne ho!!!
Ma potevano scriverlo che quel maledetto cellulare gli era finito va!!!!

Quando compri da un sito cinese (ma il consiglio vale anche per tutti gli acquisti online) prima di pagare ti conviene scrivere una email per sapere se il telefono e' effettivamente disponibile in stock. Le pagine non sono sempre aggiornatissime ;)
Comunqu enon ti scoraggiare, vedrai che sistemerai tutto :)

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:43
http://www.myeglobal.com/productdetail-77514-china-COOL-A688.html

Ho trovato anche questo, che mi dite? Ovviamente dovrò sempre aspettare lunedì. Almeno quella cici mi direbbe che sicuramente riavranno il cell, cosi gli lascio i soldi e appena ce l'hanno me lo mandano subito...

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:44
Quando compri da un sito cinese (ma il consiglio vale anche per tutti gli acquisti online) prima di pagare ti conviene scrivere una email per sapere se il telefono e' effettivamente disponibile in stock. Le pagine non sono sempre aggiornatissime ;)
Comunqu enon ti scoraggiare, vedrai che sistemerai tutto :)

Si ma l'avevo chiesto ed ho avuto risposta affermativa, era che ci sentivamo con cici per e-mail da martedi, una al giorno....che devo fare di piu...

homer73
23-02-2008, 17:48
L'ho ordinato su solomobi, e m'ha detto che non ce l'hanno in stock e non sa quanto ci vuole...mannaggia a loro..
Se eemobi ho mandato una mail ma ovviamente devo aspettare lundei...e mi infastidisco per sta cosa, perchè tutti comprano cellulari dalla cina ed io mi devo straziare per ancora non so quanto per fare un ordine per prima cosa, quindi chissà quando sto telefono partirà e soprattutto arrivera da me....

Da Eemobi mi hanno risposto circa un'ora fa. Per avere una risposta rapida prova a mandare prima una email chiedendo informazioni e specificando come intendi pagare, successivamente completa l'ordine sul sito (senza attendere la loro risposta). Tanto l'ordine non e' impegnativo.
Così avrai una risposta rapidissima.
Probabilmente ricevono parecchie email al giorno e danno la precdenza a quelle che sono seguite realmente da un ordine :p

Certo che perdere 18 Euro di commissioni fa un po' girare le palle... :muro:

fernando59
23-02-2008, 17:49
Guardate qua

http://cgi.ebay.it/CELLULARE-TV-CON-RADIO-FM-BLUETOOTH-MP4-MP3-WAP_W0QQitemZ320221003762QQihZ011QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

chissà quanto ne ha comprati questo e se li vende a sto prezzo.....

Ma vaff.........

è sempre lo stesso già segnalato da altri per il sito che dava qualche problema
se non ricordo male...

TotoMaverick82
23-02-2008, 17:49
Da Eemobi mi hanno risposto circa un'ora fa. Per avere una risposta rapida prova a mandare prima una email chiedendo informazioni e specificando come intendi pagare, successivamente completa l'ordine sul sito (senza attendere la loro risposta). Tanto l'ordine non e' impegnativo.
Così avrai una risposta rapidissima.
Probabilmente ricevono parecchie email al giorno e danno la precdenza a quelle che sono seguite realmente da un ordine :p

Certo che perdere 18 Euro di commissioni fa un po' girare le palle... :muro:

Nonostante l'ora li in Cina ti hanno risposto? Dunque tu dici di provare a mandarla? In effetti gliene ho mandata una oggi verso le 15:00, appena ho saputo che su solomobi nn c'era, ma nn mi hanno risp..

homer73
23-02-2008, 17:50
Si ma l'avevo chiesto ed ho avuto risposta affermativa, era che ci sentivamo con cici per e-mail da martedi, una al giorno....che devo fare di piu...

E' da un po' che Solomobi sta perdendo in affidabilita'.
Probabilmente devono ancora riprendersi dalle ferie... :mbe:
Oppure semplicemente sei stato sfortunato.

homer73
23-02-2008, 17:54
Nonostante l'ora li in Cina ti hanno risposto? Dunque tu dici di provare a mandarla? In effetti gliene ho mandata una oggi verso le 15:00, appena ho saputo che su solomobi nn c'era, ma nn mi hanno risp..

Si. Hanno risposto alle 16.52 :p
Infatti la cosa mi ha molto stupito...

TotoMaverick82
23-02-2008, 18:05
Ho fatto la registrazione e l'ordine su eemobi del cell, ho inviato la mail con le richieste di disponibilità del cell e di preventivo dell'ordine, comprensivo di cell, 2 batterie supplementari, spedizione e pagamento con pay pal...staremo a vedere

homer73
23-02-2008, 18:07
Ho fatto la registrazione e l'ordine su eemobi del cell, ho inviato la mail con le richieste di disponibilità del cell e di preventivo dell'ordine, comprensivo di cell, 2 batterie supplementari, spedizione e pagamento con pay pal...staremo a vedere

A me dopo questa procedura hanno risposto rapidamente così:

"Dear friend,

I have sent you a payment request on paypal, pls check it and take your time to make the payment, thx.

Best regards

Mickey"

E subito dopo e' arrivata la richiesta di pagamento di PayPal (alla email che avevo indicato al momento dell'ordine).

tecnologia76
23-02-2008, 18:08
I siti affidabili sono

Testati personalmente
www.solomobi.cn
www.eemobi.cn
www.dealextreme.com

Non testati personalmente:
www.ipmart.com
www.sourcinggate.com
www.totobay.com
www.actifind.com

I primi due che ti ho segnalato sono i piu' economici, in special modo eemobi (che e' anche ben fornito).

Occhio a MP4Mobile.
E' segnalato in una lista di siti di cui diffidare, un utente d iqeusto forum ha poi acquistato un Desay M888 e gli e' arrivato un HiPhone (telefoni simili ma differenti in alcune caratteristiche peculiari).

Per i dazi doganali non si ha mai la certezza che il pacco non venga fermato.
Generalmente se si compra un solo telefono questo riesce a passare. Pacchi con piu' telefoni vengono invece quasi certamente bloccati.

Essere registrati ai siti non serve, puoi fare tutto tramite email.
In genere per pagare con PayPal devi espressamente richiederlo, affermando chge sei disposto a pagare le tasse extra.
Su solomobi ho comprato un Desay M888 con PayPal pagando il 6% in piu' sul totale (telefono+spese di spedizione), su eemobi ho invece comprato un Dopod S1 pagando un sovraprezzo pari al 4% del prezzo del cellulare.

grazie per le notizie che mi hai dato.
se compro qualcosa da loro ti faccio sapere.
grazie mileeeeee :D

Il programmatore
23-02-2008, 18:27
*

TotoMaverick82
23-02-2008, 18:38
http://cgi.ebay.it/TV70-Analog-TV-PDA-Phone-Bluetooth-FM-Radio-MP3-MP4_W0QQitemZ360024765839QQihZ023QQcategoryZ3312QQtcZphotoQQcmdZViewItem

ci sarebbe anche questo ma il prezzo è altino, che dite? e poi non lo indica col nome del modello adatto....non lo so vaaaaaa!

Utone
23-02-2008, 19:29
ragazzi un collega va in cina x lavoro...
gli dico se mi prende un Prince A960????
credo che apparte i difetti accidentali sia il migliore... (non interessa agenda e rubrica)
ma dove si potrebbero trovare questi telefoni??

homer73
23-02-2008, 22:07
ragazzi un collega va in cina x lavoro...
gli dico se mi prende un Prince A960????
credo che apparte i difetti accidentali sia il migliore... (non interessa agenda e rubrica)
ma dove si potrebbero trovare questi telefoni??

Non ho idea di dove si possano trovare... Probabilmente in un negozio di cellulari :p
Anche a me piace il Prince A960, esteticamente mi sembra uno dei migliori e le caratteristiche sono molto interessanti.
Certo la parziale disavventura di 8Black un po' ha frenato il mio entusiasmo nei confronti di questo modello...

Utone
23-02-2008, 22:22
cavolo!!...
devo trovare assolutamente il modo di prenderli...
secondo me in normali negozi non ci sono se no i cinesi che sono qui li conoscerebbero...

8black
24-02-2008, 00:35

Ti devo smentire, Homer, recentemente abbiamo letto la testimonianza di una spedizione da solomobi bloccata alla dogana. :boh:

8black
24-02-2008, 00:37
Questo e' uno dei motivi per cui straconsiglio sempre di insistere per l'uso di paypal.

Certo, a patto di possedere una carta di credito! Personalmente non ne ho e non ho intenzione di farmi nemmeno la PostePay, quindi, chi è nella mia stessa posizione ha solo due alternative: Moneygram/WesternUnion o bonifico bancario.

TotoMaverick82
24-02-2008, 00:46
Eccomi di nuovo qua quasi alle due!!!ormai sto pure perdendo il sonno per questo cellulare!!!!!ma dico io posso mai stare sveglio fino a notte fonda per cercare un telefonino? Che poi sto cell sembra davvero stregato, non riesco a trovarlo ne su google (tranne i siti già visti) ne su ebay (ce l'ha solo uno ma non mi fido tanto, quello che ho postato prima) mentre altri modelli sembra quasi che li regalino per quanti se ne trovano on-line............

homer73
24-02-2008, 01:17
Ti devo smentire, Homer, recentemente abbiamo letto la testimonianza di una spedizione da solomobi bloccata alla dogana. :boh:

Ma se non ricordo male si trattava di un acquisto di piu' telefoni...
Sempre se non ricordo male (ma potrei confondermi nel marasma di tutti questi messaggi) non e' mai stato bloccato un singolo telefono.

homer73
24-02-2008, 01:23
Certo, a patto di possedere una carta di credito! Personalmente non ne ho e non ho intenzione di farmi nemmeno la PostePay, quindi, chi è nella mia stessa posizione ha solo due alternative: Moneygram/WesternUnion o bonifico bancario.

Vabbe', ma che ti costa farti una postepay?
Non hai spese di gestione, non hai la possibilita' di avere credito negativo e la gestisci online.
Io ne ho due :p
Considera che pagando con paypal l'ultimo cellulare che ho comprato da eemobi ho speso una decina di dollari di maggiorazione ( e il solito euro di tassa che le poste richiedono per ogni utilizzo della carta.
Con Money Gram ti viene a costare piu' del doppio, Western Union lo usavo secoli fa e ricordo che ha commissioni altissime e il Bonifico Bancario (non so quanto costi) e' lentissimo...
Inoltre usando postepay abbinata a PayPal faccio tutto comodamente in pochi secondi dal PC di casa (e questa e' la cosa che piu' mi interessa :p )

homer73
24-02-2008, 01:26
Eccomi di nuovo qua quasi alle due!!!ormai sto pure perdendo il sonno per questo cellulare!!!!!ma dico io posso mai stare sveglio fino a notte fonda per cercare un telefonino?

A me capita spesso di passare ore e ore a consultare siti e aste ebay al fine di trovare il telefono che piu' mi aggradda :p
E poi alla fine torno sempre sui soliti modelli visti sin dal principio su solomobi o soprattutto eemobi! :cool:

8black
24-02-2008, 09:04
Eccomi di nuovo qua quasi alle due!!!ormai sto pure perdendo il sonno per questo cellulare!!!!!ma dico io posso mai stare sveglio fino a notte fonda per cercare un telefonino?

...benvenuto nel club! Quante notti credi abbia perso io per scegliere il telefono, compilare le liste, allestire il sito etc.? Mi è capitato anche di spegnere il PC quando albeggiava!

La ricerca di info via internet non è ancora la cosa più agevole e veloce del mondo. Ma non si tratta di un problema di prodotti non importati... quando devo comperare un prodotto ufficialmente venduto in Italia, mi capita di girare per giorni da un negozio all'altro senza trovarlo... e io abito a Roma, mica in un paesino sperduto! Alla fine ci tocca per forza cercare su internet... e Google, mi spiace dirlo, ma non aiuta affatto! Col suo criterio di "valutazione" di pertinenza spesso non mostra le pagine realmente utili nemmeno nelle prime cento pagine di risultati!!!

Per fare un esempio, c'è un telefono europeo che sto cercando in promozione perchè SO che un rivenditore on-line l'ha venduto in promozione a un prezzo molto basso (e ora lo ha esaurito): beh, non solo non riesco a trovare nessuna offerta, ma Google non mi restituisce nemmeno la pagina del rivenditore in oggetto, che pure è ancora on-line! Quindi, ci saranno senz'altro offerte per tale modello, ma l'unica speranza che ho di trovarle è il passaparola, alla faccia delle nuove tecnologie!

...scusate lo sfogo!

8black
24-02-2008, 09:05
Ma se non ricordo male si trattava di un acquisto di piu' telefoni...
Sempre se non ricordo male (ma potrei confondermi nel marasma di tutti questi messaggi) non e' mai stato bloccato un singolo telefono.

Hai ragione, mi sembra si trattasse di 3 telefoni. ;)

8black
24-02-2008, 09:10
Vabbe', ma che ti costa farti una postepay?
Non hai spese di gestione, non hai la possibilita' di avere credito negativo e la gestisci online.
Io ne ho due :p
Considera che pagando con paypal l'ultimo cellulare che ho comprato da eemobi ho speso una decina di dollari di maggiorazione ( e il solito euro di tassa che le poste richiedono per ogni utilizzo della carta.
Con Money Gram ti viene a costare piu' del doppio, Western Union lo usavo secoli fa e ricordo che ha commissioni altissime e il Bonifico Bancario (non so quanto costi) e' lentissimo...
Inoltre usando postepay abbinata a PayPal faccio tutto comodamente in pochi secondi dal PC di casa (e questa e' la cosa che piu' mi interessa :p )

La PostePay non la sopporto per diversi motivi... il primo è per principio! Ma che cacchio di carta di credito è se mi tocca caricarla prima? E' una carta di debito, allora! I soldi che ho sul mio conto in banca si rivalutano di un tasso di interesse, anche se irrisorio, i soldi lasciati sulla PostePay perdono solo di valore! Quindi, l'unica soluzione è di ricaricare esattamente delle cifra che serve ogni volta che dobbiamo effettuare un acquisto... facendo la fila alla posta e pagando una commissione sulla ricarica... ma scusa, se devo fare la fila alla posta per ogni acquisto, allora tanto vale che pago con bollettino postale, vaglia o bonifico!

No, se proprio dovessi scegliere, opterei per una normale carta di credito senza spese... il problema è che a me non la danno, perchè data la natura delle mie attività professionali, non ho nessuna "busta paga"!

TotoMaverick82
24-02-2008, 10:07
Non mi parlare di Google, sta diventando una monnezza veramente, se non sistemano qualcosa fra qualche tempo non si riuscirà a trovare niente di quello di cui uno ha bisogno.
Tornando al mio problema, so che vi rompo ma sopportatemi fin quando avrò il cell:), oggi domenica mi ha risposto sia cici jian, dicendo che loro hanno come mittente del denaro Herulla Salvatore al posto del mio vero nome Merulla Salvatore. Qualche impiegato str... cinese, perchè la mia ricevuta è corretta.
In più mi ha risposto il venditore di e-bay,quello che ho postato qualche messaggio prima dicendo che aveva il prezzo altino, scrivendo questo

Dear buyer,

Actually the manufactory updated the phone, also the model number has changed. A688 also is TV70.

Thanks,
digiboy

Vorrebbe dire che il cell adesso si chiama tv70? Ma se il tv70 esiste ed è un'altra cosa...Gli ho ri-chiesto per conferma se il cell che vendono ha le caratteristiche che voglio io, tv, tv out, java ecc. e gli ho allegato 2 foto, dell'a688, chiamandola the phone I want.jpg, e del tv70, chiamandola the phone i don't want.jpg.
Più chiaro di cosi:)

homer73
24-02-2008, 10:58
...benvenuto nel club! Quante notti credi abbia perso io per scegliere il telefono, compilare le liste, allestire il sito etc.? Mi è capitato anche di spegnere il PC quando albeggiava!

La ricerca di info via internet non è ancora la cosa più agevole e veloce del mondo. Ma non si tratta di un problema di prodotti non importati... quando devo comperare un prodotto ufficialmente venduto in Italia, mi capita di girare per giorni da un negozio all'altro senza trovarlo... e io abito a Roma, mica in un paesino sperduto! Alla fine ci tocca per forza cercare su internet... e Google, mi spiace dirlo, ma non aiuta affatto! Col suo criterio di "valutazione" di pertinenza spesso non mostra le pagine realmente utili nemmeno nelle prime cento pagine di risultati!!!

Per fare un esempio, c'è un telefono europeo che sto cercando in promozione perchè SO che un rivenditore on-line l'ha venduto in promozione a un prezzo molto basso (e ora lo ha esaurito): beh, non solo non riesco a trovare nessuna offerta, ma Google non mi restituisce nemmeno la pagina del rivenditore in oggetto, che pure è ancora on-line! Quindi, ci saranno senz'altro offerte per tale modello, ma l'unica speranza che ho di trovarle è il passaparola, alla faccia delle nuove tecnologie!

...scusate lo sfogo!

Ti quoto in tutto!
Google spesso restituisce risultati vecchissimi e non indicizza correttamente tutte le pagine. Capita spesso di non riuscire a trovare informazioni o risorse su un particolare oiggetto pur sapendo che esistono.
Inoltre ormai tutti usano trucchi per rimanere nelle prime pagine dei risultati delle ricerche, quindi non smpre quello che si trova ha rilevanza con quello che realmente cerchiamo :(

homer73
24-02-2008, 11:07
La PostePay non la sopporto per diversi motivi... il primo è per principio! Ma che cacchio di carta di credito è se mi tocca caricarla prima? E' una carta di debito, allora! I soldi che ho sul mio conto in banca si rivalutano di un tasso di interesse, anche se irrisorio, i soldi lasciati sulla PostePay perdono solo di valore! Quindi, l'unica soluzione è di ricaricare esattamente delle cifra che serve ogni volta che dobbiamo effettuare un acquisto... facendo la fila alla posta e pagando una commissione sulla ricarica... ma scusa, se devo fare la fila alla posta per ogni acquisto, allora tanto vale che pago con bollettino postale, vaglia o bonifico!

No, se proprio dovessi scegliere, opterei per una normale carta di credito senza spese... il problema è che a me non la danno, perchè data la natura delle mie attività professionali, non ho nessuna "busta paga"!

Hai ragione. Io ho piu' convenienza nell'usare PostePay perche' ho (ancora per poco) un conto bancoposta. In ogni caso per gli acquisti su internet continuo a considerarla il sistema piu' vantaggioso. La uso su ebay e per tutte le transazioni associate a PayPal. La uso come venditore e come acquirente. Basta lasciare "parcheggiati" sulla carta pochi fondi (io generalmente lascio 3-400 euro) e il risparmio (di tempo e denaro) e' assicurato.
Poi ci sono ovviamente aspetti negativi (primo fra tutti e' il sistema piu' usato dai truffatori dato che e' semplice ottenerne una con false generalita' e l'uso non e' protetto dai sistemi di una normale carta di credito) ma questo dipende dall'uso che ne facciamo. Un po' come una pistola, puo' essere usato per sport, per difesa o per offesa. Non e' uno srumento sbagliato in se', ma e' l'utilizzatore che la rende un oggetto potenzialmente pericoloso.
Giusto per restare in tema di servizi di pagamento PayPal lo odio. Pero' come acquirente resta (purtroppo) il miglior servizio disponibile (e un discorso analogo lo si potrebbe fare per quell'immondezzaio che e' divenuto ebay).
Sono servizi verso cui non nutro una grande simpatia (per un motivo o per l'altro) eppure non posso fare a meno di usarli :p

fernando59
24-02-2008, 11:29

Certo che Moneygram/WesternUnion sono proprio costose ed il bonifico bancario con la Cina è un'avventura. Io ci ho provato con Fineco che è comunque una banca online ma sono stato costretto a rinunciare.
Infatti, oltre al costo del bonifico (euro 9,95) mi hanno segnalato la possibilità di costi applicati dagli intermediari che entrano in gioco durante queste transazioni con l'estero (con paesi non UE).
Praticamente si deve richiedere di fare un bonifico senza sapere con certezza le spese e con l'accortezza di indicare che le eventuali spese in più le paga l'ordinante altrimenti può succedere che a fronte di un bonifico di 100 euro al venditore ne arrivino solo 90 e quindi si dovrebbe fare un alrtro bonifico.

Io ho lasciato perdere ed ho optato per PAYPAL pagando per due telefoni circa 14/15 euro di commissioni e qualche euro di perdita nel cambio che è sempre sfavorevole. Globalmente ho spese sempre meno che con Moneygram/WesternUnion ma soprattutto ho fatto tutto online e senza problemi di sorta perchè il pagamento arriva subito senza errori possibili.

lupinthe3rd
24-02-2008, 13:01
Io ho lasciato perdere ed ho optato per PAYPAL pagando per due telefoni circa 14/15 euro di commissioni e qualche euro di perdita nel cambio che è sempre sfavorevole. Globalmente ho spese sempre meno che con Moneygram/WesternUnion ma soprattutto ho fatto tutto online e senza problemi di sorta perchè il pagamento arriva subito senza errori possibili.

per non perdere soldi nel cambio seleziona di pagare nella valuta originale.io ci ho sempre risparmiato

NetHak
24-02-2008, 13:45
ciao fernando59, ti ricordi di me ? ti avevo comprato delle cartucce x la R200 un anno fa o forse + ...
anche tu hai uno di questi cell ? come ti trovi ?

Styff
24-02-2008, 13:47
Non serve che aggiungi fondi.
Semplicemente fai un acquisto,quindi paghi con PayPal che provvedera' a prelevare l'importo dovuto dalla tua postepay :)

Grazie mille per l'informazione sei stato gentilissimo!
Vorrei farti un'altra domanda se posso. Io ora dovrei inviare l'ordine a cici ma non ho la benche minima idea di quello che devo scrivere quando effettuare il pagamento e cose simili :confused: . Non e che mi potresti dire brevemente quali sono i passaggi che dovrò fare per avere tra le mani il mio oggetto del desiderio? :D
Grazie ancora!

Styff
24-02-2008, 13:50
per non perdere soldi nel cambio seleziona di pagare nella valuta originale.io ci ho sempre risparmiato

Ciao lupinthe3rd!
Al momento del pagamento mi consigli di pagare in dollari con paypal?
Grazie

24-02-2008, 14:50
qualcuno può spiegarmi come si effettua un pagamento tramite Money Gram!grazie!!

moha
24-02-2008, 15:00
trovato manuale per CECT.....cambio lingua ed icone....funziona alla meraviglia....

www.03work.forumfree.net

andate nella sezione apposita....vi saluto

lupinthe3rd
24-02-2008, 15:29
Ciao lupinthe3rd!
Al momento del pagamento mi consigli di pagare in dollari con paypal?
Grazie

te lo consiglio perchè paypal al momento di effettuare il cambio tende a mangiarsi qualche euro.quando te lo fattureranno sulla postepay vedrai che l'importo risulterà inferiore a quello proposto da paypal

Styff
24-02-2008, 17:32
te lo consiglio perchè paypal al momento di effettuare il cambio tende a mangiarsi qualche euro.quando te lo fattureranno sulla postepay vedrai che l'importo risulterà inferiore a quello proposto da paypal

Grazie mille del consiglio!
Tu hai gia comprato da solomobi? Lo so che probabilmente l'avrai gia detto mille volte ma finchè le pagine erano 17 riuscivo a ricordarmi tutto ora faccio un po di fatica ad associare CHI ha comprato COSA :D

Huzzz
24-02-2008, 18:06
torno a curiosare questi cinafonini..
bene ho fatto un giro su solomobi e ho trovato sto cect v10 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1381&page=1)

#piccolo
#dual sim
#tasti normali (molti cell cinesi hanno un keypad leggermente diverso dal nostro avendo aterisco e cancelletto a lato invece che sotto)
#economico

domanda per gli esperti: vedo un pennino ma come faccio a capire che sia touchscreen? (hai voglia altrimenti a scrivere messaggi senza T9)
feature: Hand writing & keypad input
che vuol dire?

la logica mi suggerisce che un pennino serva per usare uno schermo touchscreen (ma va? :D) ma nelle foto c'e anche scritto 2.0Mpixel e nella descrizione 0.3 Mpixel (meno di una vga)...

qualcuno sa illuminarmi?

lupinthe3rd
24-02-2008, 18:38
Grazie mille del consiglio!
Tu hai gia comprato da solomobi? Lo so che probabilmente l'avrai gia detto mille volte ma finchè le pagine erano 17 riuscivo a ricordarmi tutto ora faccio un po di fatica ad associare CHI ha comprato COSA :D

non ho comprato su su solomobi.ho un v111 comprato su ebay

themagician
24-02-2008, 19:10
Ancora non l'ha comprato nessuno.

Mi sembrava di aver capito che qualcuno lo stesse aspettando..che era stato comprato ed era in arrivo dalla cina a giorni..

NetHak
24-02-2008, 19:56
probabilmente sono invornito io... ma sui siti dei cinafoni tipo solomobi, come capisco quale S.O. utilizzano ?
possibile che nessuno dei modelli che ho visto abbia win mobile ? anche il wireless sembra nn esistere...

auenegheps
24-02-2008, 20:02
salve ragazzi. ho ordinato uno ztc c3000. sapete spiegarmi com'è il funzionamento della tv? è una tv normale o bisogna collegarsi con wap o gprs?

24-02-2008, 21:33
e una tv analogica!o come dici tu normale:D !praticamente funziona come una radiolina!basta alzare l'antenna fare una piccola ricerca (naturalmente bisogna avere un buon segnale!) ed il gioko e fatto!buona visione!

8black
24-02-2008, 21:33
probabilmente sono invornito io... ma sui siti dei cinafoni tipo solomobi, come capisco quale S.O. utilizzano ?
possibile che nessuno dei modelli che ho visto abbia win mobile ? anche il wireless sembra nn esistere...

Lo capisci perchè nelle pagine dei modelli con Windows Mobile c'è scritto che c'è Windows Mobile. Dove non c'è scritto nulla riguardo il s.o. si tratta di un semplice firmware proprietario cinese, come quello dei normali cellulari occidentali (ogni marca ha il suo).

Il wireless c'è, se vai su eemobi e clicchi sul pulsante WiFi ti vengono elencati tutti i modelli dotati di tale tecnologia.

gauge
25-02-2008, 11:43
Non esistono smartphone con Windows Mobile e doppia Sim. Cosiccome non esistono modelli UMTS.
Trovare un modello con WiFi realmente funzionante e' quasi impossibile. In genere i vari negozi richiedono un ordine minimo di un tot di unita' per inserire questa funzionalita'.
Comunque se il telefono e' dotato di slot sdio potrai aggiungerla in seguito acquistando una apposita scheda (in vendita anche su ebay a circa 30 euro)

Coolpad 728g2 (WM5)

http://www.yulong.com/english/product/index.htm

fanno anche il dual GSM + CDMA, altro standard x la telefonia (mi pare sia usato in giappone)

Su solomobi...

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1353&page=1

anche questo è in GSM + CDMA e ha WM6...speriamo che esca anche il dual GSM

Il programmatore
25-02-2008, 12:47
Coolpad 728g2 (WM5)

http://www.yulong.com/english/product/index.htm

fanno anche il dual GSM + CDMA, altro standard x la telefonia (mi pare sia usato in giappone)

Su solomobi...

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1353&page=1

anche questo è in GSM + CDMA e ha WM6...speriamo che esca anche il dual GSM
Grazie, veramente belli..ma sono già usciti??? se si dove li posso trovare???

bigboss1970
25-02-2008, 13:07
Aiuto... ho letto quasi tutte le pagine del Thread ed ho guardato i siti di eemobi e solomobi... sono più confuso di prima!!! :muro:
Mi aiutate a scegliere, secondo la vostra esperienze, un cinafonino ? A me interessa fondamentalmente solo il fatto che abbia 2 sim contemporaneamente online e che possibilmente sia touch screen... se poi avesse anche la TV non mi dispiace.. ma non è caratteristica fondamentale... ciò che mi interessa è solo un modello che qualcuno di voi abbia provato e giudichi affidabile.... indifferente se il menù è inglese o italiano
Grazie a chi mi risponderà

gauge
25-02-2008, 13:51
Grazie, veramente belli..ma sono già usciti??? se si dove li posso trovare???

Si, anche se l'unico interessante (x il mercato europeo) è lo yulong doppio gsm (728g2).

Nn ho mai visto un solo sito che lo vendesse. Se sei veramente interessato dovresti contattare direttamente l'azienda che lo produce.

Ecco un video:

http://www.youtube.com/watch?v=sev1tSppgMM

checo
25-02-2008, 14:41
na domanda veloce, come vanno sti telefoni per navigare da cell?
il browser è decente?
non essendo umts hanno una velocità accettabile??

t3xa5
25-02-2008, 15:17
ciao a tutti, mi unisco alla conversazione in quanto son rimasto folgorato da alcuni di questi cinafonini, esteticamente ce ne sono alcuni veramente molto belli, le case più famose potrebbero prendere spunto da alcune idee dei cinesi, sono veramente molto valide secondo me. :D

ora quello che mi frena per il momento è il fatto che vengono dalla cina, e quindi tutti i problemi derivanti dal pagamento e ricevimento della merce ordinata nonchè dal problema dogana. :rolleyes:

io personalmente mi sono innamorato di QUESTO (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1329&page=1) telefonino, mi piace un sacco, e al cambio non viene neanche 100€ a cui si devono aggiungere ovviamente spedizione e commissione paypal (non intendo pagare con altro mezzo) :O

vorrei sapere se qualcuno ha provato questo telefono e come ci si trova a fare gli acquisti da solomobi, quanto costa la spedizione e le commissioni paypal? :help:

grazie a tutti per le risposte, e scusate se non mi leggo tutto il thread ma 147 pagine son tante :bimbo:

cresi
25-02-2008, 15:59
Salve da maurizio, in una settimana è arrivato da totobay.com il cellulare TV-002.La spedizione è stata fatta con fedex e ho dovuto pagare 15 euro di dogana, direttamente al corriere.
Il cellulare è molto carino, e tutte le funzioni compreso tv e dual sim contemporanee funzionano perfettamente.
L'unica cosa è quando accendo il cellulare mi dice che c'è la versione 6205 del software e che devo aggiornare, ma tutto si risolve annullando con il tasto rosso.
L'altra cosa che ho riscontrato, la mia voce con la seconda sim risulta un pò bassa all'interlocutore.
Succede anche a voi questo piccolo problema del microfono...?
Avete risolto..?

Ok fatemi sapere

gauge
25-02-2008, 16:48
io personalmente mi sono innamorato di QUESTO (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1329&page=1) telefonino, mi piace un sacco, e al cambio non viene neanche 100€ a cui si devono aggiungere ovviamente spedizione e commissione paypal (non intendo pagare con altro mezzo) :O

Anche secondo me, insieme ai fratelli cool628 e ZT320, lo ZTCE76 è molto molto appetibile, sia per il prezzo che per la bellezza.

OutOfMind
25-02-2008, 18:05
Salve, oggi mi è stato recapitato il modello Huaxiang N800
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1145&page=1
Davvero molto carino, è il primo cell ad avere il fingerprint cioè riconoscitore di impronte digitali, molto figooo:Prrr:

Lo consiglio è davvero carino come cell ed oltre ad avere uno schermo molto ampio è abbastanza sottile come spessore, quindi bello da vedere anche per il colore bianco lucido.

lupin83
25-02-2008, 18:10
Salve, oggi mi è stato recapitato il modello Huaxiang N800
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1145&page=1
Davvero molto carino, è il primo cell ad avere il fingerprint cioè riconoscitore di impronte digitali, molto figooo:Prrr:

Lo consiglio è davvero carino come cell ed oltre ad avere uno schermo molto ampio è abbastanza sottile come spessore, quindi bello da vedere anche per il colore bianco lucido.

Complimenti per l'acquisto!!!:D

Volevo prenderlo anch'io...ma mi sono bloccato perchè non ho capito se è JAVA o no?

Solomobi dice di si, mentre eemobi non ne parla.

Se mi confermi che è JAVA lo prendo al volo!!!

25-02-2008, 18:37
raga che ne pensate di questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1358&page=1
vorrei prenderlo a mio padre dato ke si rirova una skeda in piu e non sa dove metterla e dato ke non gli piace sessun modello dual sim avevo pensato a questo!ke ne pensate?

lupin83
25-02-2008, 19:07
raga che ne pensate di questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1358&page=1
vorrei prenderlo a mio padre dato ke si rirova una skeda in piu e non sa dove metterla e dato ke non gli piace sessun modello dual sim avevo pensato a questo!ke ne pensate?

Esteticamente è davvero bello, ma come caratteristiche scarseggia un pò...
non supporta le schede di espansione della memoria, la fotocamera penso sia un 0.3 MP, ha in dotazione solo una batteria...

E poi, dato che è l'esatta copia del nokia n95, mi sa che in dogana ti fanno storie...

25-02-2008, 19:10
ok allora cm non detto!!grazie!:p

OutOfMind
25-02-2008, 19:36
Complimenti per l'acquisto!!!:D

Volevo prenderlo anch'io...ma mi sono bloccato perchè non ho capito se è JAVA o no?

Solomobi dice di si, mentre eemobi non ne parla.

Se mi confermi che è JAVA lo prendo al volo!!!

Ti aiuterei volentieri se solo sapessi come fare per vedere se è java o no, nn so da dove sei vede, se tu lo sai dimmelo e ci darò un'occhiata.

Apollo86
25-02-2008, 19:40
Raga nessuno ha visto l'ultimo nato cect? il cect t1? ....assomiglia solo un tantino all' htc touch :sofico:

http://www.m8cool.com/mobile/1/417/4778.html
http://cgi.ebay.it/T1-PDA-Vibration-feedback-touch-2-6-slide-change-menu_W0QQitemZ330214703538QQihZ014QQcategoryZ3312QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122

anche il cool s1:

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4846.aspx

qualcuno ha qualche maggiore info? di che sistema operativo è dotato? il rpezzo sembra buono...bisogna vedere tt il resto :D

lupin83
25-02-2008, 19:53
Ti aiuterei volentieri se solo sapessi come fare per vedere se è java o no, nn so da dove sei vede, se tu lo sai dimmelo e ci darò un'occhiata.

Non ho presente com'è il menu del tuo cel...però se è java da qualche parte ci dovrebbe essere un simbolino tipo tazzina del caffè...

toni201
25-02-2008, 21:45
ho appena acquistato un cellulare da totobay.com ho pagato con paypal non appena arriva faccio una recensione il modello che ho preso e tv n95+

themagician
25-02-2008, 22:28
Raga qua vendono il t32!

http://www.specialphones.eu/en/store/10175

ma sembra costare abbastanza!
e soprattutto non sembra esserci il wi-fi!!!!!:muro:
Ma sarà lui?????:mbe:

themagician
25-02-2008, 22:33
Però c'è scritto HIPHONE t32
secondo me non è lui..

gighen78
25-02-2008, 22:49
chi mi consiglia qualche sito cinese che vende prodotti tecnologici a parte actfind.?mi interesserebbero diversi prodotti cinesi..

Maxking
26-02-2008, 07:35
Ordinato Hiphone anche io..anche se non ha il Java e la telecamera da 1.3MP
mi serviva un Dual Sim...e poi sinceramente mi attira di piu' come Icone e software interno... differente dal solito Cect o Desay....
in settimana dovrebbe,mi auguro,arrivare... e poi non so xche', ma come telefono dovrebbe andare meglio...ho questa sensazione...
chi vivra' vedra'....
pagato solo 137 eur con la spedizione... e sensa dogana al 99%... che posso voler di meglio....

:sperem:

checo
26-02-2008, 07:39
na domanda veloce, come vanno sti telefoni per navigare da cell?
il browser è decente?
non essendo umts hanno una velocità accettabile??
up dai che è na domanda facile

checo
26-02-2008, 07:41
mi serviva un Dual Sim...e poi sinceramente mi attira di piu' come Icone e software interno... differente dal solito Cect o Desay....
in settimana dovrebbe,mi auguro,arrivare... e poi non so xche', ma come telefono dovrebbe andare meglio...ho questa sensazione...
chi vivra' vedra'....
pagato solo 137 eur con la spedizione... e sensa dogana al 99%... che posso voler di meglio....

da che sore lo hai preso?

The Incredible
26-02-2008, 08:41
Raga nessuno ha visto l'ultimo nato cect? il cect t1? ....assomiglia solo un tantino all' htc touch :sofico:

http://www.m8cool.com/mobile/1/417/4778.html
http://cgi.ebay.it/T1-PDA-Vibration-feedback-touch-2-6-slide-change-menu_W0QQitemZ330214703538QQihZ014QQcategoryZ3312QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122

anche il cool s1:

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4846.aspx

qualcuno ha qualche maggiore info? di che sistema operativo è dotato? il rpezzo sembra buono...bisogna vedere tt il resto :D

quello su ebay sembra senza win mobile.

t3xa5
26-02-2008, 10:18
ciao, sto guardando un pò sul sito totobay.com, ma non ho capito se i telefoni sono in europa o arrivano comunque dalla cina, i prezzi non sono niente male in effetti. qualcuno l'ha provato come sito? è affidabile?

Pipperesi
26-02-2008, 10:25
mi sono fatto una cultura sul cect d98 visto che sono alla ricerca di un dual sim (contemporanea) e visto che il samsung d880 pare non essere coperto da nessuna garanzia....allora tanto vale prendere un fermacarte cinese...

a me interessa un dual sim senza fronzoli, l'importante è che le 2 sim si sentano bene....senza echi, senza volumi bassi....insomma tutto ok...
l'unica cosa che ci vorrei mettere è un piccolo programmino java...quindi...dovrebbe avere il java....

che mi consigliate a parte i d98 e all'n62xx(nn ricordo la sigla)?

grazie

Jankonet74
26-02-2008, 11:00
Questo venditore (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250219069605&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.it%3A80%2Fsearch%2Fsearch.dll%3Ffrom%3DR40%26_trksid%3Dm37%26satitle%3D250219069605%26category0%3D%26fvi%3D1) ha l'hiphone a circa 146 euro compresa la spedizione, da Regno Unito qualcuno di voi lo conosce?

OutOfMind
26-02-2008, 11:34
Non ho presente com'è il menu del tuo cel...però se è java da qualche parte ci dovrebbe essere un simbolino tipo tazzina del caffè...

Ciao, nn mi sembra di aver visto nessun immagine del genere, cmq oggi guarderò meglio.
Ho una domanda, sapete come si fa a mettere in silenzioso, anche senza la vibrazione, xkè ho cercato nei profili ma nn ci sono riuscito, rimane la vibrazione, vorrei che lampeggiasse solo lo schermo, c'è un modo?
Grazie

Maxking
26-02-2008, 11:50
da che sore lo hai preso?

http://stores.ebay.de/Winlans

se nn si poteva mettere,cancellate il link.... ora ce un offerta 168 usd + 29 usd di spedizione..quindi anche qualcosa in meno....

@apollo da indigitalshop presi il mio primo chinafonino..inizio settembre... direi fantastico come spedizione e comunicazione...se nn erro era un modello con lo sportellino,che dopo un mesetto lo rivenduto... cmq OTTIMO venditore... ha sempre le ultime novita' con OTTIMI PREZZI... niente dogana...

Huzzz
26-02-2008, 12:47
mi sono fatto una cultura sul cect d98 visto che sono alla ricerca di un dual sim (contemporanea) e visto che il samsung d880 pare non essere coperto da nessuna garanzia....allora tanto vale prendere un fermacarte cinese...

a me interessa un dual sim senza fronzoli, l'importante è che le 2 sim si sentano bene....senza echi, senza volumi bassi....insomma tutto ok...
l'unica cosa che ci vorrei mettere è un piccolo programmino java...quindi...dovrebbe avere il java....

che mi consigliate a parte i d98 e all'n62xx(nn ricordo la sigla)?

grazie

ciao, sono nella tua stessa condizione.
come mai il d880 non dovrebbe avere garanzia? alla fine la garanzia europea di 1 anno dovrebbe averla no?

in ogni caso, sto cercando anche io un cell semplice con il dual sim.
su solomobi ho trovato il cect v10 (ho postato il link qualche pagina indietro in questo thread, mi pare 147).
piccolo
economico (98 dollari)
dual sim simultanee
credo sia touch
keypad internazionale

non ha java
ho mandato una mail per sapere se è effettivamente touch (altrimenti scrivere i mex senza t9 è sbatti) e per sapere le spese di spedizione...

la fotocamera è una cacca ma a me non interessa.

cresi
26-02-2008, 13:17
ciao, sto guardando un pò sul sito totobay.com, ma non ho capito se i telefoni sono in europa o arrivano comunque dalla cina, i prezzi non sono niente male in effetti. qualcuno l'ha provato come sito? è affidabile?

Ciao, ho acquistato io da totobay.com, il sito è affidabile, spedizione con fedex in meno di 1 settimana.
Ho pagato la dogana, 15€

checo
26-02-2008, 13:31
http://stores.ebay.de/Winlans

se nn si poteva mettere,cancellate il link.... ora ce un offerta 168 usd + 29 usd di spedizione..quindi anche qualcosa in meno....

@apollo da indigitalshop presi il mio primo chinafonino..inizio settembre... direi fantastico come spedizione e comunicazione...se nn erro era un modello con lo sportellino,che dopo un mesetto lo rivenduto... cmq OTTIMO venditore... ha sempre le ultime novita' con OTTIMI PREZZI... niente dogana...

con la navigazione come va? il browser è decente e veloce?

gauge
26-02-2008, 13:50
chi vivra' vedra'....

Ma le sim sono attive contemporaneamente???

t3xa5
26-02-2008, 13:50
Ciao, ho acquistato io da totobay.com, il sito è affidabile, spedizione con fedex in meno di 1 settimana.
Ho pagato la dogana, 15€

ciao, tu che cellulare hai acquistato?
in quanto a comunicazione come sono? si può comunicare agevolmente rispondono alle mail e quant'altro?
la spedizione fedex quanto t'è costata?
quindi tu hai speso il prezzo del telefono + spedizione fedex + 15€ di dogana
i 15€ son fissi o va in base al cellulare acquistato?
grazie :D

Apollo86
26-02-2008, 13:55
quello su ebay sembra senza win mobile.

si mi ha risposto il tipo di ebay che ha un SOS ... non so cosa possa essere:D

jackobhorne
26-02-2008, 14:31
Ragazzi cect 599 della baia consegnato oggi alle 14,30 pagato 35,99 € di dogana.
Facendo il calcolo che l'ho pagato 110,00 € compresa la spedizione da Hongkong del 20 di questo mese, mi sembra che sia andato abbastanza bene.
Il telefonino è veramente uno schianto, peccato per la doppia sim che si deve switchare se le avesse avute tutt'e due in linea contemporaneamente sarebbe stato il massimo.
E' uno spettacolo!!!!!
:D

26-02-2008, 14:33
beato te io sto aspettanto ancora l'hiphone!dovrebbe arrivarmi dipo domani!asperiamo!skifo di poste però....

alfonso.cantelli
26-02-2008, 14:40
Ho letto gran parte dei msg di questo thread, ma mi sono confuso ancora di più sulla scelta da fare.
Quindi chiedo aiuto a voi esperti, cerco un chinafonino che abbia queste caratteristiche:
1. dual sim contemporanea;
2. touch screen 3";
3. java;
4. Bluetooth;
5. TV e Radio.
Inoltre se ce ne fosse qualcuno che porta a bordo Wi-Fi.
:ave: :ave:

filippobolo
26-02-2008, 14:41
Vorrei un info,ho fatto l'ordine da solomobi venerdì ma fino ad oggi nn ho avuto risposta,di solito mi rispondevano subito,quindi dato che mi sono rotto di aspettare quankuno sà consigliarmi altro sito made in china o venditore ebay affidabile dove effettuare l'ordine?????

filippobolo
26-02-2008, 14:43
Alfonso chiedi quasi l'impossibile.......cmq dual sim tv radio e bluth ne ho visti ma per ora il wi-fi è un utopia

alfonso.cantelli
26-02-2008, 14:56
Alfonso chiedi quasi l'impossibile.......cmq dual sim tv radio e bluth ne ho visti ma per ora il wi-fi è un utopia

... sono consapevole che è quasi impossibile trovarne uno anche con wi-fi, ma non è necessario, sono indispensabili i 5 punti segnati.

jackobhorne
26-02-2008, 15:19
Questo è il venditore della baia che è veramente affidabile, cect 599 spedito il 20 febbraio e arrivato oggi alle 14,30:
http://stores.ebay.it/Extreme-Audio-Electronics-Ltd
L'unica cosa però è che avendo richiesto spedizione express, la dogana chiaramente l'ha fermato anche se devo dire che avendolo sdoganato direttamente la tnt non è rimasto tanto solo un giorno fermo in dogana e il 25 è partito dalla dogana di pescara ed oggi è arrivato a casa mia (spesa 35,99 euri in più).
Ma ne è valsa la pena.
:sofico:

cipollina
26-02-2008, 15:47
Questo secondo voi è il vero T32? (Wifi+GPS)

http://cgi.ebay.it/Q1-Handy-EyePhone-Style-incl-Windows-besser-als-Cect_W0QQitemZ270213825612QQihZ017QQcategoryZ22344QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

fernando59
26-02-2008, 15:51
Vorrei un info,ho fatto l'ordine da solomobi venerdì ma fino ad oggi nn ho avuto risposta,di solito mi rispondevano subito,quindi dato che mi sono rotto di aspettare quankuno sà consigliarmi altro sito made in china o venditore ebay affidabile dove effettuare l'ordine?????

strano! :confused:

Anche io ho fatto l'ordine venerdì, confermato dopo poche ore.
ho pagato con paypal ed hanno già spedito con RPX

Jankonet74
26-02-2008, 16:39
Avrei bisogno di un aiuto da coloro che sono in possesso del Desay m888,in pratica quando invio un file col bluetooth dal pc o da un altro telefono verso il Desay lo salva sempre sulla memoria del telefono, ho provato a cambiare le impostazioni mettendo come percorso la scheda di memoria ma nulla da fare anzi a volte si riavvia,nel cect 599 non ho di questi problemi.

gighen78
26-02-2008, 17:13
nessuno allora sa consigliarmi su dove acquistare online dalla cina?io avevo parlato di actfind..chi mi consiglia qualche sito alternativo cinese (devo comprare una autoradio..)

The Incredible
26-02-2008, 17:26
Ragazzi cect 599 della baia consegnato oggi alle 14,30 pagato 35,99 € di dogana.
Facendo il calcolo che l'ho pagato 110,00 € compresa la spedizione da Hongkong del 20 di questo mese, mi sembra che sia andato abbastanza bene.
Il telefonino è veramente uno schianto, peccato per la doppia sim che si deve switchare se le avesse avute tutt'e due in linea contemporaneamente sarebbe stato il massimo.
E' uno spettacolo!!!!!
:D

lo sto vendendo io a poco prezzo da casa mia con super dotazione..

The Incredible
26-02-2008, 17:29
Questo secondo voi è il vero T32? (Wifi+GPS)

http://cgi.ebay.it/Q1-Handy-EyePhone-Style-incl-Windows-besser-als-Cect_W0QQitemZ270213825612QQihZ017QQcategoryZ22344QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

secondo me è quello..
ottimo... :)

Jankonet74
26-02-2008, 17:34
secondo me è quello..

ma spedisce dall'Austria? se cosi fosse l'Austria fa parte dell'UE quindi non si dovrebbe pagare dogana,ho sbaglio?

poi bisogna vedere se spedisce in Italia.

cipollina
26-02-2008, 17:39
secondo me è quello..

Ho provato a domandargli se era il T32 ma mi ha risposto che non lo sa.
Mi frena un po il prezzo e il fatto che non utilizzi Paypal

The Incredible
26-02-2008, 17:46
non saprei se t32 è solo un nome che gli hanno dato loro, se questo come caratteristiche è uguale se cambia qlc o se altro...

Utone
26-02-2008, 18:28
un mio amico mi ha chiesto se gli prendo il Prince A960....
lo ordino da solomobi...
però mi sono dimenticato qual'è la spedizione consigliata per non passare dalla dogana... potete dirmela?

napoli92
26-02-2008, 18:29
un mio amico mi ha chiesto se gli prendo il Prince A960....
lo ordino da solomobi...
però mi sono dimenticato qual'è la spedizione consigliata per non passare dalla dogana... potete dirmela?

RPX

Utone
26-02-2008, 18:44
RPX

ah grazie!!!
hop mandato un email e ho richiesto spedizione con rpx e pagamento con paypal. e ho richiesto il totale... sperando ke il mio inglese si capisca!

napoli92
26-02-2008, 18:46
ah grazie!!!
hop mandato un email e ho richiesto spedizione con rpx e pagamento con paypal. e ho richiesto il totale... sperando ke il mio inglese si capisca!

io ci ho rinunciato ho preso un htc touch su ebay sperando che mi arrivi:D :D :D

cresi
26-02-2008, 18:54
ciao, tu che cellulare hai acquistato?
in quanto a comunicazione come sono? si può comunicare agevolmente rispondono alle mail e quant'altro?
la spedizione fedex quanto t'è costata?
quindi tu hai speso il prezzo del telefono + spedizione fedex + 15€ di dogana
i 15€ son fissi o va in base al cellulare acquistato?
grazie :D

Il cellulare che ho acquistato è un TV-002, mi è costato 137€ comprese le spese di spedizioni + 15€ di dogana.
Non so in base a che cosa, credo che ci sia una tariffa minima.

Utone
26-02-2008, 19:22
io ci ho rinunciato ho preso un htc touch su ebay sperando che mi arrivi:D :D :D

a quanto?

lupin83
26-02-2008, 19:31
Ragazzi, ho deciso di comprare un cell da eemobi.

Ma qual'è la procedura giusta?
Mi devo iscrivere o no?

Vorrei pagare con Paypal.
E magari si può anche farlo mandare con RPX?...evitando così la dogana?

Grazie

lupin83
26-02-2008, 19:32
Ragazzi, ho deciso di comprare un cell da eemobi.

Ma qual'è la procedura giusta?
Mi devo iscrivere o no?

Vorrei pagare con Paypal.
E magari si può anche farlo mandare con RPX?...evitando così la dogana?

Grazie

Utone
26-02-2008, 19:41
per che cellulare hai deciso?

lupin83
26-02-2008, 20:02
per che cellulare hai deciso?

Il cool a688...
Volevo prenderlo da solomobi ma lo hanno finito...:muro:

napoli92
26-02-2008, 20:06
a quanto?

210 euro nuovo.... poi è tutto da vedere quando e se arriva!

sebursi
26-02-2008, 20:08
Ho letto su questo forum che alcuni di voi hanno eivtato la dogana con RPX..
ma ho letto in un altro forum che RPX non spedisce Telefono e Batteria insieme..
e che il valore non deve superare i 30 dollari...
dunque, cosa scrive Solomobi per descrivere il contenuto sul'invoice e che valore indica?

TotoMaverick82
26-02-2008, 20:27
Il cool a688...
Volevo prenderlo da solomobi ma lo hanno finito...:muro:

Ciao,io l'ho preso da qua
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360024765839&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=023

Fate bene attenzione che anche se il prezzo è più alto usando paypal non pago nient'altro, 118,99 sterline.
Con i vari siti invece usando paypal vogliono un altro 6%, che quindi porta il prezzo a quanto l'ho pagato io.
Se si usa money gram si pagano 18 euro di commissione, altri non lo so ma siamo li come spese...

Il cool a688...
Bello vero, a parte il fatto di non avere il dual sim ma ha tutto, se funziona bene:)
tv,radio,iptv,uscita tv, bluethoot,video,mp3,touchscreen.....e anche l'estetica è bella...almeno, a me è subito piaciuto ed ho avuto sempre quello in mente...speriamo me lo mandino al più presto

TotoMaverick82
26-02-2008, 20:33
Per chi non ha letto qualche pagina dietro, lo avevo ordinato da solomobi, ma cici mi ha detto che non c'era....purtroppo ho perso 18 euro di commissione money gram......e speriamo di non dover spendere altri soldi di dogana....cmq resta inteso che quando e se mi arriverà il cellulare ci sarà una recensione completa corredata da foto e video su youtube

TotoMaverick82
26-02-2008, 20:37
Ovviamente il Cool A688 ha anche java, stavo dimenticando questo piccolo particolare.......

lupin83
26-02-2008, 20:39
Ciao,io l'ho preso da qua
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360024765839&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=023

Fate bene attenzione che anche se il prezzo è più alto usando paypal non pago nient'altro, 118,99 sterline.
Con i vari siti invece usando paypal vogliono un altro 6%, che quindi porta il prezzo a quanto l'ho pagato io.
Se si usa money gram si pagano 18 euro di commissione, altri non lo so ma siamo li come spese...

Bello vero, a parte il fatto di non avere il dual sim ma ha tutto, se funziona bene:)
tv,radio,iptv,uscita tv, bluethoot,video,mp3,touchscreen.....e anche l'estetica è bella...almeno, a me è subito piaciuto ed ho avuto sempre quello in mente...speriamo me lo mandino al più presto

Ma ti è arrivato con le batterie da 3200mhA come descritto?

TotoMaverick82
26-02-2008, 20:46
Ma ti è arrivato con le batterie da 3200mhA come descritto?

No veramente ancora mi deve arrivare,e penso debba ancora partire, perchè l'ordine l'ho fatto ieri, almeno 1 o 2 giorni per spedirlo mi hanno scritto per e-mail....
Dai feedback il venditore mi sembra onesto, anche altre persone hanno acquistato lo stesso cell e sembrano, sempre dai feedback, soddisfatti.....
Addirittura io gli ho chiesto come mai il modello dell'inserzione appariva tv70 e lui mi ha detto perchè c'è stato un aggiornamento nel modello ma sono la stessa cosa....in più ho mandato un altra e-mail descrivendo chiaramente quali erano le caratteristiche che volevo nel cell, e allegando due foto, una del cool a688 ed una del tv70, dicendo che NON volevo questo nella seconda foto...e lui mi ha risposto che era cosi come dicevo io, cioè il cell in vendita era il cool a688...e quando gli ho detto se poteva inviarmi, pagando ovviamente, altre due batterie supplementari, mi ha detto che non poteva e che il cell andava con 2 batterie da 3200 mAh........Spero sia tutto vero e verificato all'arrivo del cell

TotoMaverick82
26-02-2008, 20:54
Ho appena riguardato meglio i feedback.........alcune persone hanno acquistato da questo venditore un oggetto chiamato proprio Cool A688..se si guarda la pagina dell'oggetto, all'inizio ovviamente dice che l'inserzione è scaduta, ma alla fine indica nella confezione due batterie da 1800 mAh, come indicava da solomobi...in questo che ho acquistato io invece le indica da 3200....speriamo sia vero....Le altre caratteristiche sembrano uguali.........

lupin83
26-02-2008, 20:55
No veramente ancora mi deve arrivare,e penso debba ancora partire, perchè l'ordine l'ho fatto ieri, almeno 1 o 2 giorni per spedirlo mi hanno scritto per e-mail....
Dai feedback il venditore mi sembra onesto, anche altre persone hanno acquistato lo stesso cell e sembrano, sempre dai feedback, soddisfatti.....
Addirittura io gli ho chiesto come mai il modello dell'inserzione appariva tv70 e lui mi ha detto perchè c'è stato un aggiornamento nel modello ma sono la stessa cosa....in più ho mandato un altra e-mail descrivendo chiaramente quali erano le caratteristiche che volevo nel cell, e allegando due foto, una del cool a688 ed una del tv70, dicendo che NON volevo questo nella seconda foto...e lui mi ha risposto che era cosi come dicevo io, cioè il cell in vendita era il cool a688...e quando gli ho detto se poteva inviarmi, pagando ovviamente, altre due batterie supplementari, mi ha detto che non poteva e che il cell andava con 2 batterie da 3200 mAh........Spero sia tutto vero e verificato all'arrivo del cell

Allora aspetto qualche giorno per la tua recensione...