View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.
zizizi
su ipmart ci sono pure questi (http://www.ipmart.com/main/browse.php?&&cat=2543&cat=2317)
e poi c'è chi dubita che i cinesi non siano originali:D :D :D :oink:
marko1234
03-01-2008, 17:03
ciao a tutti, per completare l'informazione oggi è arrivato il cell spedito da solomobi con RPX a 32$. è arrivato dentro una scatola con bolla RPX , il tutto poi dentro una busta TNT consegnato a casa da TNT. firmato il foglio e basta zero dogana, zero altre spese oltre a quelle pagate con paypal. quindi solomobi con me è stato correttissimo, mi ha consigliato il corriere giusto per non pagare la dogana sulla scatola c'era del nastro adesivo con su scritto open and resealed for customs pourpouse, e un foglio con su scritto il mio indirizzo e il contenuto del pacco : Phone unit price 28$ samples only no commercial value.
questo è tutto , ah dimenticavo di dirvi che il cellulare l'ho pagato il 23 dicembre, quindi 10 gg con tutte le feste di mezzo per arrivare a casa mia. unico appunto il tracking su RPX è ancora fermo al 28 dicembre alla voce spedito con corriere.
marko
fragolino74
03-01-2008, 17:44
sentite tra il cect 599 il cect a 8 ed il delay n8 chi ha lo schermo migliore con + colori e + nitido?
Salve,
spulciando per internet, ho letto che le applicazioni che il cell puo' utilizzare sono le k-java.
ne sapete niente ?
ciao
@stegras puoi postare la fonte?
ben per te marko1234, un feedback+ in più per solomobi perciò!
non è che ci scrivi qualcosa sul telefono appena hai avuto il modo di provarlo, senza impegno chiaramente!
grazie ciao
sentite tra il cect 599 il cect a 8 ed il delay n8 chi ha lo schermo migliore con + colori e + nitido?
non conosco questi cel, ma con l'aiuto del solito sourceingate provo a rispondere io (magari qualcuno che lo ha/li ha provati può confermare o meno):
l'n8 (http://www.sourcinggate.com/p1221/Desay-N8-Unlocked-Multi-Language/product_info.html)mi sembra identico all'a8 (http://www.sourcinggate.com/p1164/desay-A8+--16:9-wide-screen--GSM-Phone/product_info.html)
il 599 (http://www.sourcinggate.com/p1306/CECT-599-DUAL-SIM-bluetooth-MP3/MP4-Mobile-Phone/product_info.html)forse è più piccolo
l'utente kazuya ha scritto una bella recensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19999542#post19999542)sul 599, se non lo hai già fatto dacci un'occhiata
per quanto riguarda gli schermi immagino che utilizzino la stessa componentistica
spero di esserti stato d'aiuto
:ciao:
gigio333
03-01-2008, 18:36
per quanto riguarda gli schermi ho notato che alcuni sono a 16milioni di colori altri a 260mila
-valemax-
03-01-2008, 18:38
ciao a tutti, per completare l'informazione oggi è arrivato il cell spedito da solomobi con RPX a 32$. è arrivato dentro una scatola con bolla RPX , il tutto poi dentro una busta TNT consegnato a casa da TNT. firmato il foglio e basta zero dogana, zero altre spese oltre a quelle pagate con paypal. quindi solomobi con me è stato correttissimo,
Tutto identico anche nel mio caso.
sulla scatola c'era del nastro adesivo con su scritto open and resealed for customs pourpouse, e un foglio con su scritto il mio indirizzo e il contenuto del pacco : Phone unit price 28$ samples only no commercial value.
Anche questo: tutto uguale.
questo è tutto , ah dimenticavo di dirvi che il cellulare l'ho pagato il 23 dicembre, quindi 10 gg con tutte le feste di mezzo per arrivare a casa mia. unico appunto il tracking su RPX è ancora fermo al 28 dicembre alla voce spedito con corriere.
Io l'avevo pagato il 22/12.
Prossimamente vedrò di darvi qualche impressione d'uso e qualche foto.
fragolino74
03-01-2008, 18:53
si da quello che ho potuto leggere qui su che il 599 ha il software pegiore dell'a8 ed il desay n8 si dicono che sia lo stesso cellulare io delle recensioni sull'a8 dicono che ha 16 millioni di colori rispetto al 599 che ne ha 256 mila quindi volevo sapere che anche sul desay erano gli stessi colori dell'a8
mi sono fatto un giro su solomoby ed ho trovato un cellulare che mi piace molto icool 800 che ha windows mobile lcd con 16 millioni di colori video legge anche gli avi e poi ho trovato il desay m888 x nn dilugarmi tra il desay n8 ed il desay m888 che dite qual'è il migliore ?
GRAZIE MARKO E VALEMAX! Grandi notizie ci avete dato! :D
...consegna in tempi apprezzabili, spese di spedizione chiare e niente dogana! Due esperienze preziosissime per tutti coloro interessati ad acquistare da solomobi!!!
...attendiamo testimonianze anche su sourcinggate (sono i due rivenditori che sembrano avere i prezzi più bassi, a seconda dei modelli).
...a questo punto credo che effettuerò anche io il mio ordine nei prossimi giorni... non mi resta che rifinire la cernita sulla cinquantina di modelli che ho selezionato! :doh:
per fragolino:
tra i due, prenderei m888 (anche se costa un po di più)
icool800 è molto bello, ma personalmente mi oriento su qualcosa di meno costoso...
grazie valemax per la tua testimonianza
fragolino74
03-01-2008, 21:07
ma il desay m888 dicono che ha meno colori sullo schemo qindi preferisco n8 dicono che l'n8 ha 16 millioni di colori
fragolino74
03-01-2008, 21:07
l'icool nn ho capito se è touchscreen e quanto costa?
ma il desay m888 dicono che ha meno colori sullo schemo qindi preferisco n8 dicono che l'n8 ha 16 millioni di colori
se non ricordo male da qualche parte avevo scritto che il desay n8 sarebbe il clone mal riuscito del clone...
scusate il gioco di parole, ma il desay n8 sarebbe l'a8 (che dovrebbe avere il software più aggiornato del 599) però rimarchiato desay..
insomma un miscuglio di hardware e software.
non so se sono stato molto chiaro, se ritrovo il post che avevo letto a riguardo lo posto per intero..
ah comunque anche io ero indeciso fra il desay m888 e l'a8, però ora mi sa che prenderò il primo perchè anche se ha 256k colori (che non fanno poi così schifo..:rolleyes: )
se non sbaglio la risoluzione dello schermo è più alta e inoltre è più personalizzabile rispetto all'a8,
basta pensare che in quest'ultimo non si può mettere nessuna applicazione java... (nel m888 già ci trovi l'emulatore gba e nes per esempio.. :fagiano: )
l'unica pecca del desay in questione, anche se a me non interessa ma a te non so, che non dovrebbe avere il doppio slot per le sim.
spero di esseri stato di aiuto
ciao
STORM_ed
03-01-2008, 22:20
segnalo anche questo sito (http://www.china-mobile-phone.com/index.php?controller=product&product_id=564) dove il telefono che ho comprato 2 settimane fa, oggi cosa il 10% in meno :cry:
Questo sito è molto "leggero" (gli altri mi girano lentamente sul pc) e ha i prezzi migliori rispetto a quelli citati sino ad ora, qualcuno ci ha comprato che voi sappiate?
singsong
03-01-2008, 23:52
grazie singsong per le info che ci dai e che ci darai, ottimo acquisto!
una domandina: hai scelto tu fedex? o il venditore?
lo ha scelto il venditore...ho pensato di indicargliene uno ma tra i tre proposti non sapevo quale sarebbe stato meglio scegliere, e comunque prima che mi decidessi lo aveva già spedito!:eek:
Adesso il pacco si è spostato da SHENZHEN a LANTAU ISLAND (Hong Kong).
@stegras puoi postare la fonte?
ben per te marko1234, un feedback+ in più per solomobi perciò!
non è che ci scrivi qualcosa sul telefono appena hai avuto il modo di provarlo, senza impegno chiaramente!
grazie ciao
Si
l'ho letto su youtube
avevo cercato qualche video e sotto uno di questi c'era una discussione in inglese che diceva di utilizzare i k-java
giortele81
04-01-2008, 01:57
Ciao , dopo aver letto tutta la discussione, ora posso dire di essere un po piu ferrato sull'argomento chinafonini, ed ho anche capito quali caretteristiche essenziali debba avere il mio nuovo celulare.
Sto cercando un telefonino che abbia queste caratteristiche per me fondamentali:
1)Che sia dual sim ma che le sim funzionino contemporaneamente
2)Bluetooth
3)GPS
4)un grande schermo >=3.2 inch
Mi sembra che nell'imitazione del nokia n95 non ci sia il gps a differenza dell'originale giusto??
Cmq sono prossimo anche io all'acquisto di una chinafonino :D
Un saluto a tutti
grazie Gio'
1)Che sia dual sim ma che le sim funzionino contemporaneamente
2)Bluetooth
3)GPS
4)un grande schermo >=3.2 inch
per il momento non esiste un cell che soddisfi tutti i punti riportati qui sopra.
a parte il SANTEK....ma viene venduto dalla CHINA per ora solamente negli USA...
tutti i DUAL SIM (contemporanee WORKING) non hanno un S/O che ti permette di mettere a bordo un navigatore
mentre se vuoi per forza mettere a bordo un navigatore...devi scegliere uno SmartPhone con Winzozz 5 mobile, dual sim con switch (NOT WORKING contemporanee)
smoker46
04-01-2008, 13:54
che telefoni possono montare il gps?
il t689 no vero?
me ne consigliate qualcuno? a me non interessa il dual sim:D
CE L'HO FATTA!
...è stato un lavorone, ma sono riuscito finalmente a tirar fuori una lista di tutti i telefonini cinesi dotati di java e bluetooth, insieme ovviamente a tastiera + touchscreen, trovati in vendita sulla rete!!!
...ne è venuto fuori un elenco abbastanza lungo (57 modelli) e per evitare di inquinare il topic ho deciso di metterlo on-line su un mio spazio web.
Prima di passare ai link, qualche premessa...
Per links e info ho privilegiato i siti di eemobi e solomobi: il primo perchè dispone del catalogo più completo e delle info più dettagliate, il secondo perchè collaudato nell'acquisto dagli utenti di questo forum. Ho volutamente tralasciato siti che riportavano info incomplete o inesatte sui telefoni.
L'elenco non è e non vuole essere esaustivo: ho scartato quei modelli di cui non riuscivo ad avere informazioni certe (ad esempio sulla fotocamera o sulla rubrica). Spero vogliate perdonare quasta mancanza di completezza.
Ho omesso i telefoni privi di tastiera: una delle peculiarità che più apprezzo nei modelli cinesi è la presenza contemporanea di touchscreen e tastiera hardware... è una scelta personale, lo so, vi prego solo di tenerla in considerazione quando sfoglierete l'elenco (niente cloni iPhone, quindi!).
Se non trovate un modello che conoscete, dunque, è perchè è sprovvisto di una delle caratteristiche da me cercate (tastiera, java, bluetooth) o perchè le info trovate erano incomplete... o perchè mi è sfuggito! :D
Ultima cosa: troverete l'indicazione "Dual sim" solo per pochissimi modelli. Questo perchè ho assegnato tale caratteristica solo ai modelli che vengono attribuiti della capacità di utilizzo contemporaneo delle due sim su eemobi (pochissimi, appunto). Tenete presente che un sacco di dual sim non hanno java, ecco anche perchè non compaiono nel mio elenco.
Di seguito l'elenco completo dei terminali nell'ordine in cui li ho trovati e catalogati nella mia ricerca:
TUTTI I MODELLI CON JAVA E BLUETOOTH (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html)
Lo stesso elenco con i terminali ordinati dal più economico al più costoso (i prezzi sono indicativi: solitamente ho segnato il più basso tra quelli indicati nei links, ma potrebbe esserci qualche eccezione):
TUTTI I MODELLI ORDINATI PER PREZZO (http://www.paolotortora.it/chinafonini_price.html)
Qui trovate l'elenco dei soli modelli dotati di sistema operativo Windows Mobile. Sono tutti WinMobile 5, tranne uno che dispone del 6!
MODELLI CON WINDOWS MOBILE (http://www.paolotortora.it/chinafonini_win.html)
Qui, invece, c'è l'elenco di tutti i terminali dotati di schermo superiore ai 3 pollici di grandezza (3.2", 3.5", 3.8")... per chi ama guardarsi i film mentre è in bagno!
MODELLI CON SCHERMO GRANDE (>3") (http://www.paolotortora.it/chinafonini_screen.html)
Infine abbiamo l'elenco di tutti i modelli con fotocamera da almeno 2 MegaPixel. Mi sono basato sui dati dei test di eemobi, dal momento che nonn è infrequente trovare info errate sulle fotocamere dei chinafonini: telefoni accreditati di 2 MP che scattano foto a 640x480! Quindi solo quelli accreditati di scattare foto a 1600x1200 trovano posto in questo elenco.
MODELLI CON FOTOCAMERA DA 2MP (http://www.paolotortora.it/chinafonini_2mp.html)
Questo è tutto (per il momento). Spero che apprezziate il mio contributo, soprattutto perchè ci ho messo un sacco di tempo! :doh:
Ammazza che lavorone!
Complimenti e grazie mille!
singsong
04-01-2008, 15:59
ottimo lavoro, davvero capillare. Sarà utile a molti, bravo!
Anche perchè sti telefoni cinesi sono una selva, difficile riuscire a farsene un'idea.
sei un grande!
molte grazie.
ciao a tutti, per completare l'informazione oggi è arrivato il cell spedito da solomobi con RPX a 32$. è arrivato dentro una scatola con bolla RPX , il tutto poi dentro una busta TNT consegnato a casa da TNT. firmato il foglio e basta zero dogana, zero altre spese oltre a quelle pagate con paypal. quindi solomobi con me è stato correttissimo, mi ha consigliato il corriere giusto per non pagare la dogana sulla scatola c'era del nastro adesivo con su scritto open and resealed for customs pourpouse, e un foglio con su scritto il mio indirizzo e il contenuto del pacco : Phone unit price 28$ samples only no commercial value.
ragazzi ma quindi con RPX da solomobi è certo sfangare la dogana,perchè dal sito di solomobi alla voce shipping si legge:
2. We will use TNT or EMS express to send the goods to whole world. You can check the imformation on
www.tnt.com or http://www.ems.com.cn/english-main.jsp .It will take 5-7 days to reach you .
3. TNT tracing number will be on web after 2 days . RPX tracing number will be on web after 1 day.
da qui pare che RPX sia la stessa cosa di EMS,ma qualcuno qualche post fa diceva di aver acquistato spesso con EMS che si appoggerebbe a SDA italiana che significherebbe dogana al 100%......qualcuno puo' chiarire?
fragolino74
04-01-2008, 17:32
ragazzi ho visto un altro cell. simile all'a8 si chiama a380i come caratteristiche è uguale è solo che ha 240x 400 px invece dell'a8 che ha 240x 320px sapete che differenza c'è e un filmato di 10 secondi su you tube il menù è molto simile a quello dell'ipod mi piace come cosa e nn sono riuscito a capire se è dual sim fatemi sapere grazie a tutti
Jankonet74
04-01-2008, 19:15
ciao tiger...l hai preso da e_salse sulla baia????perche vedo parlavi di 6000 feedback e anche quello dove l ho preso io ne ha cosi...
io per ora sono a 1 settimana e tutto tace....gli ho mandato anche un altra mail ma non ha risposto....boh vediamo..per spedire ha spedito subito(cosi ha detto)
Ciao Brucio poi ti e arrivato il 599 hai avuto problemi?
fragolino74
04-01-2008, 19:26
sentite ma l'icool 800 ha il wi-fi
fragolino74
04-01-2008, 19:28
un altra cosa ma quando un cellulare ha due sim il blutooth funziona con tutte due e si possono attivare senza spengere il cellulare
un altra cosa ma quando un cellulare ha due sim il blutooth funziona con tutte due e si possono attivare senza spengere il cellulare
Il bluetooth non è una funzionalità legata alle sim ma al telefono. Se lo usi per trasferire files, non ha importanza quale sim sia in uso. Se lo usi per l'audio, è come se collegassi un altoparlante all'uscita audio del telefono: riproduce ciò che stà riproducendo il telefono, quindi non bada alla sim.
sentite ma l'icool 800 ha il wi-fi
Pare di no.
gigio333
04-01-2008, 20:52
salve ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a trovare un sito dove è possibile acquistare i cell Santek?
In particolare ero interessato a questo (http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104) che ha il WiFi e win Mobile e gps sempre a condizione che il prezzo sia contenuto
fragolino74
04-01-2008, 21:57
sentite ma a380i è meglio dell'a8 e del desaym888 come caratteristiche è simile all'a8 differnzia solo sui pixel dello schermo ne ha 240x 400 px invece l'a8 ne ha 240 x 320 pixel però nn dise se anche lui è dual sim però dal menùche si vede nei 10 secondi di filmato su you tube sembra simile all'iphone voi che ne dite
complimenti per l otiimo lavoro 8black!!!!!
caustico
05-01-2008, 11:40
salve ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a trovare un sito dove è possibile acquistare i cell Santek?
In particolare ero interessato a questo (http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104) che ha il WiFi e win Mobile e gps sempre a condizione che il prezzo sia contenuto
eh ma questo è una bomba, ragazzi o è un fake clamoroso o è il mio prossimo cell, ho visto che in giro le ordinazioni minime per questo sono di 500 pezzi, un po' impegnativo considerando che se ne sa poco e niente. . .
Pennywise83
05-01-2008, 12:14
Io sarei intenzionato a prendere un Desay M888 (che rispetto ai vari p168, p599, a8&n8 mi sembra decisamente migliore). Lo prenderei principalmente per il supporto Java, soltanto che mi è sorto un dubbio: siamo sicuri che le applicazioni java riconoscano l'input del touch screen? Dato che non ci sono pulsanti se non venisse riconosciuto l'input da touch screen Java sarebbe di fatto inutile...
Alternativamente sarei orientato verso l'Icool a818...
Ragazzi, domanda da un milione di euro (vale più del dollaro! :D )...
Ma qualcuno di questi chinafonini permette la gestione da PC via cavo o bluetooth? Non sto parlando del trasferimento file, ma della gestione di rubrica, agenda e messaggi!
Ce n'è qualcuno che contiene software di gestione nella confezione? ...oppure che venga riconosciuto da software commerciali come Mobtime o Mobiledit?
Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa! ;)
-valemax-
05-01-2008, 12:42
Il bluetooth non è una funzionalità legata alle sim ma al telefono. Se lo usi per trasferire files, non ha importanza quale sim sia in uso. Se lo usi per l'audio, è come se collegassi un altoparlante all'uscita audio del telefono: riproduce ciò che stà riproducendo il telefono, quindi non bada alla sim.
prima del ZTC6500 non avevo un cell bt, quindi non sapevo.
usandolo da 48 ore mi sembra di poterti dare ragione, però ipmart.com fà notare la differenza:
ZTC6500 (http://www.ipmart.com/main/product/Zhong,Tian,6500,Dual,SIM,Card,Phone,With,Bluetooth,31267.php?curr=2&cat=1762&prod=31267) doppio bt
Ke Da Q 188 (http://www.ipmart.com/main/product/Ke,Da,Q188,Dual,SIM,Card,Phone,With,Bluetooth,33379.php?curr=2&cat=1762&prod=33379) singolo bt
in effetti per la maggior parte dei cell si ha che quando possono usare entrambe le sim contemporaneamente hanno anche il doppio bt.
questo sembra confermare la tua tesi.
-valemax-
05-01-2008, 12:49
Ragazzi, domanda da un milione di euro (vale più del dollaro! :D )...
eh eh :D
Ma qualcuno di questi chinafonini permette la gestione da PC via cavo o bluetooth? Non sto parlando del trasferimento file, ma della gestione di rubrica, agenda e messaggi!
Già sarebbe interessante.... :rolleyes:
Ce n'è qualcuno che contiene software di gestione nella confezione?
ZTC6500 -> NO
...oppure che venga riconosciuto da software commerciali come Mobtime o Mobiledit?
Non li conosco, sono per Win? (uso Linux :Prrr: )
scusate,ho visto e provato l'I-phone originale...e ne sono rimasta sbalordita!
è stupendo e volevevo sapere quale tra questi chinafonini è il più simile...
tipo come scorre il menu,i gioki ecc...perchè ho guardato su youtube alcuni video dei cect..ma non mi sembran troppo simili...però non saprei.
spero che qualcuno mi possa aiutare,perchè l'I-phone mi piace da matti,ma non ho 600 euro per comprarmelo:(
grazie!!!!!:D
nicosen1
05-01-2008, 13:52
speriamo che arrivino presto i prodotti meizu e santek...
ma tra p168 e 599 immagino sia meglio il 599 giusto?
qualche opinione? prova?
dimenticavo... qualcuno ha comprato su www.elite-electronix.com o su www.negrielectronics.com ?? i cell unlocked funzionano in Italia,giusto?
grazie ancora!!!
scusate,ho visto e provato l'I-phone originale...e ne sono rimasta sbalordita!
è stupendo e volevevo sapere quale tra questi chinafonini è il più simile...
tipo come scorre il menu,i gioki ecc...perchè ho guardato su youtube alcuni video dei cect..ma non mi sembran troppo simili...però non saprei.
spero che qualcuno mi possa aiutare,perchè l'I-phone mi piace da matti,ma non ho 600 euro per comprarmelo:(
grazie!!!!!:D
per adesso il più simile di tutti è il desay m888 (quello che vorrei prendere io)
oppure qualche altro modello che deve ancora uscire..
salve ragazzi,
ecco per esempio questo santek SSGT32 è un bel clone...
qualcuno sa quando esce questo santek o il meizu minione m8??
sareberro i migliori cloni dell'iphone, tra l'altro ancora più potenti secondo me!!!
qualcuno sa quando esce questo santek o il meizu minione m8??
sui siti che ho scritto prima c'è scritto che dovrebbe arrivare a Marzo.
se si può comprare da li e se funzionano in Italia,visto che sono Unlocked,io mi comprerei il Meizu!!!
Perdonate l'ignoranza, ma allora che differenza c'è fra il funzionamento dei cell che, pur avendo le 2 sim attive contemporaneamente, hanno singolo e doppio bluetooth?
Grazie
Martino
PS: ne ho visti alcuni con la TV, c'è qlcn che ne ha avuto esperienza in Italia?
sui siti che ho scritto prima c'è scritto che dovrebbe arrivare a Marzo.
se si può comprare da li e se funzionano in Italia,visto che sono Unlocked,io mi comprerei il Meizu!!!
ah non ci avevo fatto caso..
comuqnue io inizialmente volevo prendere il meizu che è spettacolare..
solo che come prezzo non siamo più al livello del desay..
e poi dovrei aspettare altri 2 mesi..
ci devo pensare.. :rolleyes:
cavolo pero con 200 euro ti puoi prender un BEL cellulare! migliore dell'I-phone! no?!?
io mi sa che 2 mesi li aspetto volentieri per questo gioiellino.
ma sai se questi siti sono affidabili?o se comunque funziona il cell in italia?
grazie
cavolo pero con 200 euro ti puoi prender un BEL cellulare! migliore dell'I-phone! no?!?
io mi sa che 2 mesi li aspetto volentieri per questo gioiellino.
ma sai se questi siti sono affidabili?o se comunque funziona il cell in italia?
grazie
io siti sinceramente non lo so se sono affidabili o no..
comunque il cell dovrebbe funzionare tranquillamente in italia, tanto è sbloccato e usa le reti gsm, edge...
Ps: sui siti c'è scritto il 3 marzo... ma sarà vero?? perchè da qualsiasi altra parte non sanno una data di uscita...
ma tra p168 e 599 immagino sia meglio il 599 giusto?
qualche opinione? prova?
up
fragolino74
05-01-2008, 16:10
ma sono già usciti i santek :
ssgt32
ssp28
ssg730
mi potete dare informazioni su questi cellulari quanto costeranno mi piacciono molto
Vi imploro di scusarmi se la sezione non è quella guista e vi prego di darmi una dritta su dove kiedere o dove documentarmi in merito. :wtf:
Ciao ragazzi,
scusatemi la brusca intrusione ma ho un problema con una sim nuova di zecca da 128kb della tim che provo a far funzionare con un dual sim con taglio.
Il numero di questa scheda, in precedenza, era su una scheda da 8kb poi, però, tagliando la sim con le forbici l'ho rovinata... dopo il recupero del numero l'ho tagliata nuovamente usando una pinza acquistata su ebay (quella fatta apposta) e per fortuna la sim funziona, ma solo singolarmente e non nel dual sim.
Ho provato diverse combinazionie:
tim-vodafone NO
tim-wind NO
wind-vodafone SI
ultima prova con conbinazione WIND-TIM
non riesco a capire il perchè...
prorpio poco fa ho fatto questa prova con l'alutoSW e per puro caso ha funzionato la tim e dopo 3 minuti, ovviamente è tornata la wind... strano ora con l'autoSW ogni volta che cambia funziona... invece cambiando la sim manualmente non funziona... Poi SOLO quando fa il cambio da wind a tim mi chiede: consentire l'aggiornamento della carta sim...
mi sembra strano.
Grazie mille per l'aiuto e per aver letto tutta sta roba. :ave:
ma sono già usciti i santek :
ssgt32
ssp28
ssg730
mi potete dare informazioni su questi cellulari quanto costeranno mi piacciono molto
Mmm li stavo cercando pure io ma non li ho trovati in vendita nei soliti siti.
C'è un comunicato che dichiara l'intenzione di venderli negli USA, ma non ho capito quando.
Mmm li stavo cercando pure io ma non li ho trovati in vendita nei soliti siti.
C'è un comunicato che dichiara l'intenzione di venderli negli USA, ma non ho capito quando.
La Santek li produce, ma in Cina normalmente vengono presi e rimarchiati da altre ditte rivenditrici.
Quindi puo' essere che li troviate in vendita sui siti anche sotto altro nome..
Sto cercando ;)
ragazzi un consiglio, sto per prendere un cell da solomobi e come spedizione mi propone o fedex (più cara) o ems (però più lenta).
voi cosa mi consigliate? quale delle due è più probabile che non paghi la dogana?
sinceramente io pensavo ems, tanto mi ha detto che dovrebbe metterci 10 giorni..
fatemi sapere se avete già provato queste spediz..
marko1234
06-01-2008, 13:24
chiedi via mail di farti spedire il telefono con RPX arriva in meno di 10 giorni e io non ho pagato dogana.
marko
chiedi via mail di farti spedire il telefono con RPX arriva in meno di 10 giorni e io non ho pagato dogana.
marko
grazie, ma ci avevo tentato, solo che mi hanno detto che i cell copiati non li possono mandare con rpx.... :mc:
nicosen1
06-01-2008, 14:08
ciao comunque io non confonderei il meizu m8 con un clone simile iphone...è molto meglio.....:) anche i santek.....
riposto ancora il sito in cui si parla di meizu
www.meizume.com
ciao comunque io non confonderei il meizu m8 con un clone simile iphone...è molto meglio.....:) anche i santek.....
www.meizume.com
si, non c'è alcun dubbio che sia molto meglio, però non si può negare che sia praticamente uguale come estetica..
è questo che lo rende un clone a tutti gli effetti, anche se nel suo caso il clone è migliore dell'originale!!! :O
www.meizume.com
intendi che sono molto meglio dell'iphone entrambi?
perchè anke a me sembrerebbe cosi.
non è che qualcuno sa la data giusta d'uscita del m8???:confused:
lo vogliooooo:muro:
intendi che sono molto meglio dell'iphone entrambi?
perchè anke a me sembrerebbe cosi.
non è che qualcuno sa la data giusta d'uscita del m8???:confused:
lo vogliooooo:muro:
alcuni siti riportano come data di uscita il 3 marzo..
ma io non ci metterei la mano sul fuoco visto che non c'è niente di ufficiale..
Salve a tutti,
ho visto nella mia città due chinacell che si spacciano per "assemblati" in Italia da una ditta che si chiamerebbe Genesis o qlcs del genere.
A me sembrano identici in tutto e per tutto a quelli venduti in Cina, anche la dotazione è la stessa. Ritengo che hanno cambiato solo la confezione, marchiato CE (con quali modofiche non so), aggiunto un menù italiano nel software, tradotto in Italiano il manuale, a sostituito il carica batterie con uno adatto alla presa italiana. La cosa buona è che danno 2 anni di garanzia.
Il contro è il prezzo:
Trus D98 Dual SIm, doppio bluetooth -------229 €
Con TV-----------------------------------299 €.
Un altra cosa, avendo il doppio bluetooth mi ha detto il rivenditore che ogni sim aggancia un canale bluetooth, morale con un unico auricolre non si possono gesire entrambe le sim... che scocciatura questa....
ma non esistono modelli dual sim che posso gestire con un unico auricolare???
Martino
Salve a tutti,
ho visto nella mia città due chinacell che si spacciano per "assemblati" in Italia da una ditta che si chiamerebbe Genesis o qlcs del genere.
A me sembrano identici in tutto e per tutto a quelli venduti in Cina, anche la dotazione è la stessa. Ritengo che hanno cambiato solo la confezione, marchiato CE (con quali modofiche non so), aggiunto un menù italiano nel software, tradotto in Italiano il manuale, a sostituito il carica batterie con uno adatto alla presa italiana. La cosa buona è che danno 2 anni di garanzia.
Il contro è il prezzo:
Trus D98 Dual SIm, doppio bluetooth -------229 €
Con TV-----------------------------------299 €.
Un altra cosa, avendo il doppio bluetooth mi ha detto il rivenditore che ogni sim aggancia un canale bluetooth, morale con un unico auricolre non si possono gesire entrambe le sim... che scocciatura questa....
Martino
ciao, non sono molto ferrato su questo argomento,
ma forse questo problema non c'è per quei cell che fanno funzionare 2 sim contemporaneamente... penso..
ciao, non sono molto ferrato su questo argomento,
ma forse questo problema non c'è per quei cell che fanno funzionare 2 sim contemporaneamente... penso..
Ma quei due che ho riportato come dual sim appartengono alla categoria di quelli che hanno contemporanemente due sim attive senza necessità di switch.
Non li conosco, sono per Win? (uso Linux :Prrr: )
Sì, sono per Win... non so quali programmi di gestione esistano per Linux, mi spiace!
Ma perchè, scusa, non hai due orecchie???
:D
Ragazzi, scusate, sto per effettuare finalmente il mio primo acquisto su solomobi, ma non so come pagare... volevo sapere da chi mi ha preceduto quale metodo ha scelto.
Non ho ben capito cosa sia un "T/T"... io ho conto in banca e la possibilità di effettuare bonifici on-line, ma non vedo coordinate bancarie presso cui indirizzare un eventuale bonifico... che tipo di versamento è? ...che cosa devo cercare nel sito della mia banca per effettuarlo?
...oppure avete pagato tramite Western Union? Cosa serve per utilizzarlo da casa? Una carta di credito?
Grazie infinite a chiunque mi aiuterà!!!
Ciao,
a me piace (e mi sembra abbia un buon prezzo) il cool818i, cosa ne pensate?
Non ho ben capito le differenze rispetto al cool818 a parte il win mobile per pda, ma sembra migliore anche se costa meno!
Lo vendono solo da eemobi, qualcuno ha esperienza con loro?
O me ne consigliate un altro con win mobile?
Ciao e grazie a tutti :cool:
-valemax-
06-01-2008, 18:02
Sì, sono per Win... non so quali programmi di gestione esistano per Linux, mi spiace!
mobiledit.....non lo vede proprio :(
-valemax-
06-01-2008, 18:07
Ragazzi, scusate, sto per effettuare finalmente il mio primo acquisto su solomobi, ma non so come pagare... volevo sapere da chi mi ha preceduto quale metodo ha scelto.
Non ho ben capito cosa sia un "T/T"... io ho conto in banca e la possibilità di effettuare bonifici on-line, ma non vedo coordinate bancarie presso cui indirizzare un eventuale bonifico... che tipo di versamento è? ...che cosa devo cercare nel sito della mia banca per effettuarlo?
...oppure avete pagato tramite Western Union? Cosa serve per utilizzarlo da casa? Una carta di credito?
Grazie infinite a chiunque mi aiuterà!!!
se hai la carta di credito paga o bancoposta con paypal (ti costa meno) altrimenti vai in un ufficio postale abilitato li trovi su www.poste.it e paga con moneygram (si paga solo contanti) costa meno di western union.
Ma perchè, scusa, non hai due orecchie???
:D
Si va bene, ma andare in giro con 2 auricolari bluetooth è un po' da ridere non trovi?
se hai la carta di credito paga o bancoposta con paypal (ti costa meno) altrimenti vai in un ufficio postale abilitato li trovi su www.poste.it e paga con moneygram (si paga solo contanti) costa meno di western union.
...ma ne paypal ne moneygram sono indicati tra le possibilità di pagamento su solomobi... tu come hai fatto? Devo scrivergli una e-mail per chiedere queste forme alternative di pagamento? ...e l'importo in euro te lo comunica lui (solomobi) o devo calcolarlo io?
Grazie, e scusa se ti importuno con tante domande!
Si va bene, ma andare in giro con 2 auricolari bluetooth è un po' da ridere non trovi?
Sì, scusa, ero in vena di scherzare! ;)
nicosen1
06-01-2008, 20:23
speriamo che il meizu esca in marzo...oggi è stato annunciato ufficialmente che non sarà presentato domani al ces il prototipo ...ma solo a marzo ....
-valemax-
06-01-2008, 20:41
...ma ne paypal ne moneygram sono indicati tra le possibilità di pagamento su solomobi... tu come hai fatto? Devo scrivergli una e-mail per chiedere queste forme alternative di pagamento? ...e l'importo in euro te lo comunica lui (solomobi) o devo calcolarlo io?
qui trovi tutte le info per moneygram (sono le stesse di western union):
http://www.solomobi.com/news_list.asp?news_id=9
è una banalità credimi, leggi anche www.moneygram.it .
Per paypal scrivigli (a solomobi) e fatti dare l'email, poi vai sul sito di paypal e segui la procedura per eseguire un pagamento.
paypal lo accettano, testato da altri utenti e ne ho avuto personalmente la conferma,
solo che all'importo totale devi aggiungere il 6%, comunque sempre conveniente (e più sicuro)..
Grazie a entrambi!!!
...che cretino, avevo già visto la pagina relativa ai pagamenti ma non avevo letto "Western Union and Money Gram information"! :D
Credo che userò proprio MoneyGram, dato che la carta di credito dovrei farmela prestare, evito questa piccola seccatura... poi ho l'ufficio postale abilitato Moneygram proprio sotto casa!
Ora mando comunque una e-mail a solomobi, anche per sapere l'importo in euro o se devo pagare in dollari (immagino che all'ufficio postale mi facciano la conversione "on the fly" per permettermi di pagare in contanti).
...avete suggerimenti su istruzioni particolari? ...richiedo espressamente corriere TNT? ...cosa faccio scrivere sull'imballo?
Grazie ancora!
per quale telefono ti sei deciso?
solo per curiosità...
per quale telefono ti sei deciso?
solo per curiosità...
Questo:
http://www.solomobi.com/manage/cppic/PrinceA9600.jpg
Non è che mi faccia impazzire esteticamente (preferisco forme più spigolose), ma è l'unico che venga incontro ai miei desideri: ha 500 contatti in rubrica (il minimo per me), 4 altoparlanti (sono stufo di perdere chiamate per le suonerie "timide"), dimensioni contenute (110x52x16, davvero poco considerando lo schermo da 3") e batterie a lunga durata (3200 mAh).
...in più ha anche la TV e l'hand-shaking, non fondamentali, ma comunque apprezzabili.
Ho dovuto escludere a priori tutti quelli con Windows Mobile: a me serve un organizer con promemoria che suonino "davvero", e ho letto in giro che WM ancora presenta una marea di problemi con l'agenda!
Poi ho escluso molti modelli che mi piacevano ma privi di joystick/scroller: hanno sì la possibilità di andare su/giù/dx/sx con i tasti numerici, ma se devo salire di un paio di righe mentre sto scrivendo un messaggio?
...speriamo di aver fatto una buona scelta...
marko1234
07-01-2008, 08:07
ciao visto che il cell che hai scelto non è una copia di marche note, solomobi puo spedirlo con RPX a 32$ mi pare, con questo tipo di spedizione non paghi, io non l'ho fatto, la dogana. spedizione a me sotto natale, spedito il 24 arrivato il 2 gennaio.
marko
Questo:
...
per caso è anche DUAL SIM?
Questo:
..
ciao visto che il cell che hai scelto non è una copia di marche note, solomobi puo spedirlo con RPX a 32$ mi pare, con questo tipo di spedizione non paghi, io non l'ho fatto, la dogana. spedizione a me sotto natale, spedito il 24 arrivato il 2 gennaio.
marko
Io ho chiesto info riguardo la spedizione con TNT e mi è stato detto 35$, mi sembrava di aver capito che sia a te che a -valemax- fosse arrivato con TNT... le uniche due opzioni disponibili sul sito sono EMS e TNT.
No, pare di no... se lo prendo ti saprò dire.
SupeRFayaN
07-01-2008, 12:16
ciao raga!!
son un pò fouri dal giro di cinefonini... ci sono aggiornamenti importanti da fare nella prima pagina del topic cosi inseriamo info importanti.. ??
:)
marko1234
07-01-2008, 13:00
lascia stare quello che c'è scritto sul sito ,loro contattati via mail mi hanno consigliato RPX per non pagare dogana, poi a me RPX non ha consegnato fisicamente , ha consegnato tnt, ma il pacco lo tracciavo su RPXonline , da quello che ho sentito se spedisci con tnt passi dalla dogana, e a parte le spese rischi la perdita del cellulare specialmente se finisce a milano roserio.
questo è quello che so, se leggi indietro anche un altro utente ha avuto il mio iter uguale.
ciao
marko
scusate...
osservando qui
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1071&page=1
dice che il p168 NON HA BLUETOOTH (almeno non lo leggo), pesa 125g e ha Talk time: 240-360 minutes
Standby time: 200-300 hours
MENTRE IL 599 ha
Talk time: about 120 minutes
Standby time: about 100 hours
Time-to-market: 2007.7
Dimensions (width × high thick): 104.5*55.5*14MM
Weight: 90G
E NELLA DESCRIZIONE C'E' SPECIFICATO IL BLUETOOTH
QUINDI CONVIENE NETTAMENTE IL 599 A DISCAPITO DELLA DURATA DELLA BATTERIA GIUSTO?
ciao a tutti,intervengo per due motivi
1° ) sono finalmente possessore di un duobao 728+
che ritengo validissimo,avendo dual-sim attive contemporaneamente
ed un rapporto qualità/prezzo impressionante 100 euro a casa,forse perchè
hò avuto fortuna all'asta............però non lo vedo mai menzionato nelle
vostre recensioni,come mai ?
2° ) mi pare ma non ne sono sicuro di aver letto su solomobi che l'ultima versione
cect n95 sia dual-sim works !!!!!!!!
c'è qualcuno che può confermarlo ?
grazie
-valemax-
07-01-2008, 15:37
Questo:
....
dimensioni contenute (110x52x16, davvero poco considerando lo schermo da 3")
...
piccola delusione :( (per me) in fatto di misure, per il mio solomobi (ma anche gli altri) indicava:
SIZE ( L × W × H ) 107×48×14mm
il mio calibro invece dice:
SIZE ( L × W × H ) 113x56x18mm
vada bene per le prime 2 ma la terza è stata dura da digerire. :mad:
Chiedo qlc info su solomobi a chi ne ha già usufruito.
Ho intenzione di prendere un secondo chinacell da questo rivenditore (l'altro l'avevo preso da actfind) ma ho visto che le modalità di pagamento non prevedono carta di credito (postepay ovvero visa electron sarebbe l'ideale) o paypal perchè posso farlo on-line. E' questo l'unico modo? Qlcuno ha scritto che se contattati via mail danno altre possibilità...Giusto? Voi come avete effettuato il pagamento? Ho visto anche la storia del corriere RPX. La richiesta del corriere RPX l'avete fatta voi o l'hanno consigliata loro? La richiesta deve essere fatta prima o dopo l'ordine?
Grazie per le info...
Chiedo qlc info su solomobi a chi ne ha già usufruito.
Ho intenzione di prendere un secondo chinacell da questo rivenditore (l'altro l'avevo preso da actfind) ma ho visto che le modalità di pagamento non prevedono carta di credito (postepay ovvero visa electron sarebbe l'ideale) o paypal perchè posso farlo on-line. E' questo l'unico modo? Qlcuno ha scritto che se contattati via mail danno altre possibilità...Giusto? Voi come avete effettuato il pagamento? Ho visto anche la storia del corriere RPX. La richiesta del corriere RPX l'avete fatta voi o l'hanno consigliata loro? La richiesta deve essere fatta prima o dopo l'ordine?
Grazie per le info...
ciao, se lo richiedi puoi pagare con paypal però devi aggiungere il 6% al totale..
per quanto riguarda la spedizione, se il cell che prendi è una copia non lo spediscono con rpx, invece se non lo è si..
salve ragazzi,
Info: :)
MODEL No.
EVT-G7121909
http://www.eastbuyer.com/uploadpic/2007122016428164.jpg
http://www.eastbuyer.com/product.asp?nclassid=10010024&classid=1001&nclasssidtiel=Windows
Order Quantity Price (US$)
Sample US$256,30 /PC
10PCS US$247,31 /PC
50pcs US$245,06 /PC
100pcs US$242,81 /PC
500pcs US$239,44 /PC
1000pcs US$236,07 /PC
SPECIFICATION
SMARTPHONE: Stronge software operate and files manager+Windows
Mobile 6.0 Smartphone system
Windows mobile 6.0 is Microsoft company's latest system for smart
phones Realize mobile office
You could send e-mails to others' through the business of phone
mailbox from China mobile company
You could read, answer, transmit and write e-mails through phones.
Individual UI interface : Three build-in UI individual interface
Touch operating pane
Support windows mobile 5.0 system
Support office software: build-in Word, excel, Powerpoint, support
sending and receiving E-mail function, MSN
Support BT/WI-FI/EDGE high speed data transfer which can transfer
files, music and digital photo
Support stock on-line, multi-media player, weather forecast, real
time news, Powerword, E-map etc.
Support GPS navigation function
Support multi-media player with build-in windows media player 10
which can play all format of music
sono indeciso se tentare l'acquisto :\
ciao, se lo richiedi puoi pagare con paypal però devi aggiungere il 6% al totale..
per quanto riguarda la spedizione, se il cell che prendi è una copia non lo spediscono con rpx, invece se non lo è si..
Chiaro. Il mio non è una copia quindi credo di poter usare RPX.Solo una ultima domanda: tutte queste variazioni vanno fatte prima o dopo aver effettuato l'ordine (pagamento con paypal e spedizione con RPX)?
Grazie
-valemax-
07-01-2008, 17:24
Chiaro. Il mio non è una copia quindi credo di poter usare RPX.Solo una ultima domanda: tutte queste variazioni vanno fatte prima o dopo aver effettuato l'ordine (pagamento con paypal e spedizione con RPX)?
Grazie
è indifferente, tanto l'ordine è valido solo dopo che hai pagato, quindi solo dopo che ti sei messo d'accordo su come fare.
gigio333
07-01-2008, 17:43
Info: :)
MODEL No.
EVT-G7121909
Questo è molto bello, con wifi e windows mobile, credo sia il santek SSGT32 sotto un altro nome.Scusa, dove hai letto i prezzi?su link che hai postato nn li ho trovati. cmq penso sia un ottimo smart phone
Bisognerebbe verficare l'attendibilità di questo sito
EVT-G7121909
sei un grande , è il migliore che c'e' , batte desay , cect etc.
se la gioca con l'iphone vero apple secondo me...
:D Info: :)
MODEL No.
EVT-G7121909
se lo prendi mi fai sapere?
se è come il meizu (e quindi l'iphone) lo vorrei comprare anke io
Ecco se è il santek sotto mentite spoglie sarebbe molto interessante!
Questo è molto bello, con wifi e windows mobile, credo sia il santek SSGT32 sotto un altro nome.Scusa, dove hai letto i prezzi?su link che hai postato nn li ho trovati. cmq penso sia un ottimo smart phone
Bisognerebbe verficare l'attendibilità di questo sito
ho chiesto informazioni al produttore.. e mi ha inviato
un powerpoint con la presentazione che se volete mando...
Piu' un file exel con i prezzi di questo e un altro...
(
ero partito da questo sito:
http://www.made-in-china.com/showroom/evt-hk
)
Ecco i tre cloni VERI dell'Iphone , battono tutti , compreso il Desay M888 che ho visto è l'UNICO che realmente si avvicina all'Iphone perchè ha il Java e il sensore di movimento pero' non è EDGE e non è WIRELESS.
1) EVT-G7121909
2a) Kingperay Technology T32
LINK (http://jackbiz007.en.ec21.com/product_detail.jsp?group_id=GC02456877&product_id=CA02548293&product_nm=Smart_Windows_Phone_with_Wifi_GPS_EDEG_BT_Function)
2b) Sc-provider Co. T32
LINK (http://scprovider.en.ec21.com/product_detail.jsp?group_id=GC02292843&product_id=CA02305832&product_nm=Windows_PC_6_0_GPS_WIFI_WAP_MMS_JAVA_Mobile_Phone)
3) Santek SSGT32
LINK (http://santek.en.alibaba.com/product/50397098/201827649/Smart_Phone/GPS_smart_phone_SSGT32.html)
4) Meizu MiniOne M8
ATTENZIONE , QUESTO MODELLO NON SI SA QUANDO ESCE , DOVEVA ESSERE PRONTO DA 6 MESI , DOVEVA USCIRE ADESSO A GENNAIO ORA SI DICE MARZO. Quindi attenzione , e poi sinceramente gli altri sono al pari e hanno il look dell'Iphone.
Chi vuole mi contatti in pvt che voglio ordinarne uno!
L'unica cosa che mi lascia un pò li del Santeck sono i 65k colori del display...Almeno 260k potevano metterli visto che si parla di monitor da 3"...:O Cmq il Santek quanto verrebbe??
Nella descrizione del T32 c'è scritto "FM、GPS、WIFI:Built-in Optional " , cioè che di base non ci sono ma li possono mettere??
Mi sono avvicinato da poco ai chinacell ma c'è veramente da perdersi...
Jankonet74
07-01-2008, 20:21
Bhe' prima di prenderlo e meglio scoprire qualcosina in più non credete?
sapete se ci sono video dimostrativi?
bella domanda , cmq sono intorno ai 200 euro tutti questi.
ho mandato un po' di email , la vedo dura cmq
teoricamente uno dovrebbe farselo spedire come "sample" pagando con western union o bonifico internazionale o moneygram... non so
ciao
L'unica cosa che mi lascia un pò li del Santeck sono i 65k colori del display...Almeno 260k potevano metterli visto che si parla di monitor da 3"...:O Cmq il Santek quanto verrebbe??
Nella descrizione del T32 c'è scritto "FM、GPS、WIFI:Built-in Optional " , cioè che di base non ci sono ma li possono mettere??
Mi sono avvicinato da poco ai chinacell ma c'è veramente da perdersi...
dunque a un T32 c'e' optional a uno no.
te lo posso dire per esperienza , a mettere una caratteristica ci mettono mezza giornata , era come i lettori mp3 mp4 , se li volevo con radio o no , loro producono a fiumi.
Allora ho parlato con quello della Santek , praticamente è possibile ordinare un pezzo del loro telefono pero' a 200 dollari SENZA WIFI E GPS perchè dice che attualmente stanno producendo quelli e come avevo detto prima , ci mettono pochissimo a produrne con WIFI e GPS pero' vogliono un ordine minimo o di 500 o 1000 pezzi. Ovviamente non è fattibile in nessun modo.
Ciao
Allora ho parlato con quello della Santek , praticamente è possibile ordinare un pezzo del loro telefono pero' a 200 dollari SENZA WIFI E GPS perchè dice che attualmente stanno producendo quelli e come avevo detto prima , ci mettono pochissimo a produrne con WIFI e GPS pero' vogliono un ordine minimo o di 500 o 1000 pezzi. Ovviamente non è fattibile in nessun modo.
Ciao
Eh gia', wifi e GPS ci vogliono...dobbiamo aspettare quindi che li vendano in USA oppure che li tratti solomobi o actfind?
almeno per quelli santek si , per ETV non so , idem per il T32 quello delle altre due fabbriche.
Cmq penso convenga aspettare che prima o poi li mettono. Il desay M888 per ora è il più riuscito in tutti i sensi.
Io non mi collego in Wifi in genere , ne' GPS , pero' la comodita' di avere Wifi soprattutto se vai in un albergo o vuoi vedere due cose dal letto o altro...
insomma il wifi ormai ci vuole.
lascia stare quello che c'è scritto sul sito ,loro contattati via mail mi hanno consigliato RPX per non pagare dogana, poi a me RPX non ha consegnato fisicamente , ha consegnato tnt, ma il pacco lo tracciavo su RPXonline , da quello che ho sentito se spedisci con tnt passi dalla dogana, e a parte le spese rischi la perdita del cellulare specialmente se finisce a milano roserio.
questo è quello che so, se leggi indietro anche un altro utente ha avuto il mio iter uguale.
ciao
marko
Ti ringrazio del consiglio marko, ma alla mia e-mail in cui chiedevo quanto viene lo "shipment" via TNT mi han risposto "35$" senza fare nessun accenno a RPX ne consigliandomi altro... dovrei chiederglielo direttamente io di spedire via RPX?
1° ) sono finalmente possessore di un duobao 728+
che ritengo validissimo,avendo dual-sim attive contemporaneamente
ed un rapporto qualità/prezzo impressionante 100 euro a casa,forse perchè
hò avuto fortuna all'asta............però non lo vedo mai menzionato nelle
vostre recensioni,come mai ?
Beh, non ti offendere, ma non vedo perchè avremmo dovuto menzionarlo... non ha supporto java, non ha bluetooth, non ha tastiera, non ha batteria a lunga durata, la fotocamera è da soli 0,3MP...
Il bello di acquistare un cellulare cinese è che con 100 euro ti porti via uno smartphone simile ai blasonati HTC o i-Mate (ma con design più originale)... se devo comperare un cellulare modesto posso ancora rivolgermi al mercato europeo (Sagem, Alcatel etc.) usufruendo oltretutto di due anni di garanzia "vera"!
totore86
08-01-2008, 00:49
Su un sito di telefonia che non so se posso dire c'è la video-recensione in italiano del Cect M800 watch-phone!!
Che XXXata!!!!
Ciaooooo
piccola delusione :( (per me) in fatto di misure, per il mio solomobi (ma anche gli altri) indicava:
SIZE ( L × W × H ) 107×48×14mm
il mio calibro invece dice:
SIZE ( L × W × H ) 113x56x18mm
vada bene per le prime 2 ma la terza è stata dura da digerire. :mad:
Ammazza che differenza!!! :eek:
Vabbè, Vale, vorrà dire che prenderò tali indicazioni con le pinze, grazie mille dell'info! ;)
0fabbius0
08-01-2008, 01:01
Innanzitutto vi devo fare davvero i miei complimenti mi sono letto tutt'e 32 pagine di forum siete forti davvero!:D
Avevo dei dubbi su i chinafonini ma grazie a voi faccio anche io il passo da nokia a cect allora ho letto sul 599 bello mi piace l'ho trovato a 200 euri su baya con menu in italiano in italia e mi sa che lo prendo li...
Stavo per fare l'ordine poi l'okkio mi cade sul cect D98 ottimo telefono e a quanto pare sembra un po + aggiornato ( stesso prezzo) Voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo spero un giorno di ricambiare il favore :D
gigio333
08-01-2008, 01:17
Innanzitutto vi devo fare davvero i miei complimenti mi sono letto tutt'e 32 pagine di forum siete forti davvero!:D
Avevo dei dubbi su i chinafonini ma grazie a voi faccio anche io il passo da nokia a cect allora ho letto sul 599 bello mi piace l'ho trovato a 200 euri su baya con menu in italiano in italia e mi sa che lo prendo li...
Stavo per fare l'ordine poi l'okkio mi cade sul cect D98 ottimo telefono e a quanto pare sembra un po + aggiornato ( stesso prezzo) Voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo spero un giorno di ricambiare il favore :D
se intendi http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1200&page=1
su solomobi lo trovi a 145 $ (circa 100 euro) e male che vada tra spedizione e dogana credo dovresti spendere meno di 200 euro della baya
Tra le specifiche è riportato anche la lingua italiana,... ma non ti illudere,... come simpaticamente un utente ha scritto, l'italiano sembra tradotto da un rumeno ;)
gigio333
08-01-2008, 01:28
io personalmete credo che farò un ordine per questo http://www.sourcinggate.com/product_info.php?osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494¤cy=EUR&cPath=4_173&products_id=1251&osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494
anche se sono attratto da questi cloni iphone con wifi, win mobile e gps
Il fatto è che di questi cinafonini ci sono troppi modelli diversi e tutti molto belli sia come design che come funzioni e quindi diventa difficile fare una scelta mirata
0fabbius0
08-01-2008, 01:33
se intendi http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1200&page=1
su solomobi lo trovi a 145 $ (circa 100 euro) e male che vada tra spedizione e dogana credo dovresti spendere meno di 200 euro della baya
Tra le specifiche è riportato anche la lingua italiana,... ma non ti illudere,... come simpaticamente un utente ha scritto, l'italiano sembra tradotto da un rumeno ;)
Grazie per la risposta ho studiato le vostre pagine addietro se sono andato sui i siti postati anke su solomobi ora mi faccio due conticini!
Sai nulla sul D98 mi sembra abbia il java e 2 batterie da 3200 .....ora vi posto la scheda tecnica:
Il d98 con la sua tecnologia dual sim card permette di tenere accese contemporaneamente due sim card, facilmente maneggevole grazie anche al grande display lcd touchscreen da ben 3 pollici e le sue grandi icone. Le batterie in dotazione sono da 3200 MHA e soddisferanno certamente il vostro bisogno energetico. Simulatore di giochi java tecnologia NES, audio 3D surround con ben 2 casse in modalità stereo, firewall chiamate, lettore di e-book e molto altro ancora, lo rendono un cellulare completo
SPECIFICHE TECNICHE :
Lingue supportate: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO e TEDESCO
Grandezza LCD: 3.0 pollici, 260 mila colori PX: 240×320
Formato suonerie: mp3, mp4, midi, wma, amr
Musica: mp3 e wma
Video: 3GP, MP4, Supporto visione in full screen
Camera: da 2.0 Megapixel
Rom: 194K/give a+ memoria inclusa da 256 MB
Trasferimento dati: con usb o Bluetooth stereo, voice
Standby Photo: jpg, gif
Piataforma Giochi NES: possono essere scaricati da internet oltre 2000 giochi.
Directory Telefono: 1000 gruppi contatti supporto chiamate in arrivo, suonerie personalizzate
Messages & Multimedia messaging: 220 SMS, supporta MMS
Allarme Sveglia
MP3, MP4, vivavoce, SMS group sending, Voice recorder, WAP, scrittura a mano + keyboard input, Bluetooth, GPRS download, MMS, Memory extended, E-book, Coming call firewall, dual standby with dual cards, dual Bluetooth and dual cameras, online stock market, mobile QQ, extra-long standby, sound
Frequenza: GSM, GPRS
Network Frequency: 900/1800MHz
Durata in conversazione: 180/360 minuti
Tempo in standby: 400/600 ore
Dimensioni 12*52*16MM 112 x 52 x 16 mm
Peso: 125 grammi
..................mi sa che paragonato al 599 abbia 2-3 cosette in +!! di sicuro e piu cell che iphone,ma a me serve sia per lavoro che x svago!!
Che mi dite?
0fabbius0
08-01-2008, 01:46
io personalmete credo che farò un ordine per questo http://www.sourcinggate.com/product_info.php?osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494¤cy=EUR&cPath=4_173&products_id=1251&osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494
Il fatto è che di questi cinafonini ci sono troppi modelli diversi e tutti molto belli sia come design che come funzioni e quindi diventa difficile fare una scelta mirata
Bello questo chinaphone hai mai acquistato da questo sito è affidabile? sai che devi aggiungere 1 t/t una percentuale sul trasfert money 2 spese 30-40euro 3 dogana 20% circa ?
Sai nulla sul D98 mi sembra abbia il java e 2 batterie da 3200 .....ora vi posto la scheda tecnica:
.....
Che mi dite?
Occhio fabbius, a quanto mi risulta il D98 NON ha java: quella scheda tecnica dovrebbe essere tradotta direttamente da quella dei siti cinesi, ma su tali siti non è riportato il supporto java!
0fabbius0
08-01-2008, 02:25
Occhio fabbius, a quanto mi risulta il D98 NON ha java: quella scheda tecnica dovrebbe essere tradotta direttamente da quella dei siti cinesi, ma su tali siti non è riportato il supporto java!
si hai ragione stavo leggendo meglio :rolleyes: in effetti tra traduzioni e altro non si capisce bene cmq :) grazie.
Ma posso passare nottate e confrontare milioni ci ch:) Chinaphone? :stordita: divento matto!!
Cmq la scelta è quasi fatta D98 e non 599 :help: scelta giusta?
n.b. acquisto anche un usato 599 o D98 tanto gia so che mi faccio prendere dalla Chinaphone malattia e mi associerò a qualcuno per acquistare da qualche sito magari con gigio333
;) il migliore (almeno per me) sfortuna che non abbiano il modello nero (tv60)
chiaro non è un pda, ma fa la sua bella scena...
attendo anchio di sapere come è andata la spedizione ad un utente che da questo sito mi pare abbia ordinato l'm800
(nota personale: non comprare telefoni china da rivenditori italiani/europei che applicano prezzi ASSURDI - piuttosto rischiare alla dogana)
0fabbius0
08-01-2008, 02:44
;) il migliore (almeno per me) sfortuna che non abbiano il modello nero (tv60)
chiaro non è un pda, ma fa la sua bella scena...
attendo anchio di sapere come è andata la spedizione ad un utente che da questo sito mi pare abbia ordinato l'm800
(nota personale: non comprare telefoni china da rivenditori italiani/europei che applicano prezzi ASSURDI - piuttosto rischiare alla dogana)
pensi che solomobi sia serio una fregatura gia l'ho presa 1 anno fa da un 'altro sito ecco perche pago 20-30 euro in + in italia cmq se qualcuno ha gia comprato e vuole ricomprare io mi associo cosi risparmiamo in dogana:cool:
leggermente off topic
sorry
avete esperienza con cuffie stereo bluetooth? quasi quasi ne metto una nell'ordine...
ad esempio questa (http://www.sourcinggate.com/Bluetooth-Electronics/c11/p107/Bluetooth-Stereo-Headset-For-Wireless-PC-Audio/product_info.html)
si possono utilizzare sia come cuffie per musica sia per parlare al telefono?
costa 37$ credete che sia conveniente? o si trovanoa prezzi simili in terranostra?
(non ho mai utilizzato auricolari bluetooth)
grazie e ciao
pensi che solomobi sia serio una fregatura gia l'ho presa 1 anno fa da un 'altro sito ecco perche pago 20-30 euro in + in italia cmq se qualcuno ha gia comprato e vuole ricomprare io mi associo cosi risparmiamo in dogana:cool:
con spedizioni multiple i rischi di pagare alla dogana aumentano, almeno così si dice in giro:cool:
come già detto aspetto una testimonianza di singsong appena avrà il suo nuovo orologio... dopo di chè se fila tutto liscio mi butto su sourceingate;
altrimenti da solomobi già diversi utenti hanno acquistato e sono rimasti soddisfatti per le spedizioni.
0fabbius0
08-01-2008, 02:54
intanto mi prendo so D98 poi mi fiondo anche io con un po di ordini con sourcingate :D ....
Aggiornamento personale su solomobi:
A una prima e-mail in cui chiedevo spese di spedizione e modalità di pagamento per l'acquisto del A960 mi hanno risposto in poche ore. Dal momento che mi dicevano di non esitare a porre altre domande ne ho approfittato con una seconda e-mail e... ancora non rispondono! :what:
...forse li ho messi in crisi con la mia domanda: chiedevo se avessero un modello con java+bluetooth e software per la gestione della rubrica via PC!
So dall'utente Moha che il CECT Q638, ad esempio, ce l'ha (e nelle specifiche sui vari siti non c'è scritto), però non ha java.
Volevo concludere l'acquisto in questi giorni, ma se non mi rispondono, non so se fare l'ordine comunque...
-valemax-
08-01-2008, 12:44
Aggiornamento personale su solomobi:
....
Volevo concludere l'acquisto in questi giorni, ma se non mi rispondono, non so se fare l'ordine comunque...
considera il fuso orario, forse sono già a nanna :rolleyes:
ho parlato con quella di solomobi su msn (c'e' sul sito) , staccano alle 12.30 , iniziano alle 3 di notte circa.
Per quanto riguarda invece il clone dell'iphone con windows mobile 6 quello EVT mi ha mandato un file e forse riesco a concludere. non so
Ciao ragazzi mi iscrivo alla discussione veramente interessante!
Volevo chiedervi una cosa: quali modelli (io conosco solo il cect t689) hanno la funzione dual sim contemporanee senza switch e senza niente? Grazie :)
con spedizioni multiple i rischi di pagare alla dogana aumentano, almeno così si dice in giro:cool:
Questa cosa mi piacerebbe saperla perchè ne vorrei prendere due di T68! E ho fatto i conti che di spedizione e costi risparmio 26€ circa... per cui non so se fare due spedizioni separate o una unica :muro:
considera il fuso orario, forse sono già a nanna :rolleyes:
ho parlato con quella di solomobi su msn (c'e' sul sito) , staccano alle 12.30 , iniziano alle 3 di notte circa.
Sì, sì, avevo già considerato il fuso: la prima mail l'ho mandata nella notte tra domenica e lunedì e mi è arrivata risposta alle 5.30 della stessa notte/mattina.
Per questo la seconda l'ho inviata intorno alla mezzanotte di ieri e speravo di trovare risposta stamane... invece nulla! :(
Questa cosa mi piacerebbe saperla perchè ne vorrei prendere due di T68! E ho fatto i conti che di spedizione e costi risparmio 26€ circa... per cui non so se fare due spedizioni separate o una unica :muro:
Guarda, io penso che tu possa arrischiare la spedizione multipla: nel caso peggiore la spesa di dogana non può essere molto superiore al risparmio da te ottenuto sulle spese di spedizione.
...e poi sfateresti un mito a beneficio della comunità che te ne sarebbe eternamente grata!:D
...vuoi mettere tutti gli ordini multipli che possiamo organizzare? ;)
Guarda, io penso che tu possa arrischiare la spedizione multipla: nel caso peggiore la spesa di dogana non può essere molto superiore al risparmio da te ottenuto sulle spese di spedizione.
...e poi sfateresti un mito a beneficio della comunità che te ne sarebbe eternamente grata!:D
...vuoi mettere tutti gli ordini multipli che possiamo organizzare? ;)
In effetti se di dogana fossero 50 euro per i due telefoni ci starebbe anche :)
Ho intenzione di ordinare su sourcinggate e magari prima aspetto di sentire com'è andata agli altri con la dogana!
E per il discorso dei carica batteria con presa italiana basta dirglielo, vero?
Ma mi spiegate come funziona alla dogana? Cioè tipo bloccano il pacco e poi come si fa? COme si paga? E in base a cosa si paga?
Grazie
gigio333
08-01-2008, 14:04
Per quanto riguarda invece il clone dell'iphone con windows mobile 6 quello EVT mi ha mandato un file e forse riesco a concludere. non so
il clone dell' iphone con win mobile a cui ti riferisci ha anche il wi-fi?
e che prezzo ha?
0fabbius0
08-01-2008, 14:50
Allora io ho avuto tempo addietro 4 esperienze con i negozi on line cinesi poi un collega cinese che lavora sull'import mi ha spiegato tutto....
Spesso perdono tempo pexchè non hanno il prodotto (sono quasi tutti bugiardi pochi sono seri) poi altri dicono di inviare qualche euro in piu per problemi di spedizione/tax chinese ( non ci credete non è vero non esistono tax in uscita)e cosa + brutta spesso ti inviano un modello simile (tanto gia sanno che rispedirlo indrietro costa di piu che comprarne un'altro)
...allora prima di spedirlo loro per il pagamento T/T (bonifico internazionale con costi in % sul totale e molto sconsigliato perche non posso essere rintracciati in caso di truffa) ti mandano un "proforma invoice" dove ci sono tutti i dati.Al meglio delle cose avrai perso almeno 20 giorni poi arriva alla nostra dogana li inizia il bello loro leggono la proforma allegata ( la bolla di trasporto e dico "applichiamo l'iva" n effetti è un dazio per non permette a tutti di fare business ( ed è giustissimo) in effeti gli escamotage sono: 2 telefoni acquistati ma segnalati 1 in bolla. oppure catalogarlo come pezzi di ricambio per il PC. etcc.... cosi non si evita di pagare ma sicuramente si riduce drasticamente il dazio...ecco perche il primo lo compro in inghilterra stando attento a capire da dove lo spediscono (se è in asia siete fregati).
Vi ho delucidato!!!
Ora aiutatemi O VOI che studiate i cellulari tra : 6128 - D98 - 599 che mi consigliate?
N.b. se trovate un chinese serio e reale informatemi che acquisto con voi x 2 o 3 cell il dazio e minimo e si risparmia il trasporto!!
0fabbius0
08-01-2008, 16:00
Manca 1 ora alla scadenza dell'offerta prendo il D98 o il 599?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
...
Vi ho delucidato!!!
Con tutto il rispetto per le tue delucidazioni, debbo informarti che più utenti di questo forum hanno già acquistato da rivenditori cinesi (come solomobi): hanno ricevuto il modello scelto, non hanno pagato spese aggiuntive per l'uscita dalla Cina, non hanno pagato dogana in Italia e si son visti recapitare il plico in 10 giorni con le festività natalizie di mezzo.
Molti "furbi" che hanno invece acquistato sulla baia per avere prodotti che fossero già in Europa hanno spesso (non sempre) pagato il doppio per i soliti 2/3 modelli, senza tutta la possibilità di scelta offerta dai rivenditori cinesi.
Manca 1 ora alla scadenza dell'offerta prendo il D98 o il 599?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
io ti consiglio il 599 anche se nessuno dei due mi piace perchè i Cect non sono un granchè secondo me.
Poi dipende quanto li paghi, per 200 euro per esempio io prenderei un Nokia 5310 oppure un N73 usato.
Che forse è leggermente meglio...
Pero' ce ne sono alcuni che vale la pena prendere. Tipo il Desay M888 oppure gli iCool quelli con il windows mobile , oppure alcuni Cect con la Tv.
Ah , altra cosa , le mele marce ci sono dappertutto , non diciamo cose non vere, i negozi importano tutti i lettori mp3 mp4 dalla cina , tutti quelli che vedi nei negozi da dove vengono secondo te?
0fabbius0
08-01-2008, 16:40
Con tutto il rispetto per le tue delucidazioni, debbo informarti che più utenti di questo forum hanno già acquistato da rivenditori cinesi (come solomobi): hanno ricevuto il modello scelto, non hanno pagato spese aggiuntive per l'uscita dalla Cina, non hanno pagato dogana in Italia e si son visti recapitare il plico in 10 giorni con le festività natalizie di mezzo.
Molti "furbi" che hanno invece acquistato sulla baia per avere prodotti che fossero già in Europa hanno spesso (non sempre) pagato il doppio per i soliti 2/3 modelli, senza tutta la possibilità di scelta offerta dai rivenditori cinesi.
Allora avete beccato persone serie ( ti ripeto io anni fa ho buttato qualche soldino), sicuramente acquisto da questi siti citati se c'è qualcuno che vuole abbinare io ci sono :) Ciaoooo
nicosen1
08-01-2008, 17:33
chi ha il file sul clone santek lo puo mettere in un upload?mi girano le balls...perchè il meizu non è ancora realtà.(dotazione e design ottimo il migliore).....almeno volevo vedere il clone della santek è ben dotato vorrei capire bene le dimensioni.....potete chiedere info anche sul modello clone htc(bello) ..vi sono 2 versioni uno senza wifi e gps e riconoscimento impronte e l altro con queste 3 caratteristiche in piu....
0fabbius0
08-01-2008, 18:11
ok acquistato un D98 la scelta è stata fatta soprattutto per un utilzzo lavoro-dopo lavoro,quando arriva provo a fare una piccola recenzione!!!
p.s. Non mi tiro indrietro da ordinare un chinaphone con la TV giggio abbiniamo l'acquisto?
Posso capire da dove volete acquistare? Io ci sarei.... Anche se ho letto un pò in giro che non conviene assolutamente fare acquisti multipli con unica spedizione perchè in dogana questa cosa non passa assolutamente inosservata... Fate delle ricerche anche voi... Ciao!
Pennywise83
08-01-2008, 19:58
Ecco i tre cloni VERI dell'Iphone , battono tutti , compreso il Desay M888 che ho visto è l'UNICO che realmente si avvicina all'Iphone perchè ha il Java e il sensore di movimento pero' non è EDGE e non è WIRELESS.
1) EVT-G7121909
2a) Kingperay Technology T32
LINK (http://jackbiz007.en.ec21.com/product_detail.jsp?group_id=GC02456877&product_id=CA02548293&product_nm=Smart_Windows_Phone_with_Wifi_GPS_EDEG_BT_Function)
2b) Sc-provider Co. T32
LINK (http://scprovider.en.ec21.com/product_detail.jsp?group_id=GC02292843&product_id=CA02305832&product_nm=Windows_PC_6_0_GPS_WIFI_WAP_MMS_JAVA_Mobile_Phone)
3) Santek SSGT32
LINK (http://santek.en.alibaba.com/product/50397098/201827649/Smart_Phone/GPS_smart_phone_SSGT32.html)
Chi vuole mi contatti in pvt che voglio ordinarne uno!
Cavoli, questi sono proprio dei bei prodotti! Ora sono in crisi, ne voglio uno :(
Sto per acquistare da solomobi un Desay M888 per 192$, il T32 ho visto che costa 232$... per 40$ in più Windows Mobile, Wifi... mmm, troppo golosa come cosa! Il fatto è che non so proprio dove poterlo acquistare!
Poi ho un altro problema, assieme al desay devo acquistare anche un telefono di Hello Kitty (sigh!) per mia sorella (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1310&page=1) quindi dovrei avere la fortuna sfacciata di trovare un rivenditore che abbia entrtambi i modelli (kitty e t32)...
Qualcuno sa aiutarmi? Magari stanotte provo a chiedere a solomobi se ha qualcuno di questi telefoni... ovviamente vi farò sapere!
Ciao pennywise , no non ce li hanno da solomobi , ho gia' chiesto io , l'unica azienda che pare sia più seria e disponibile sia EVT , la santek su un modello singolo non mette il wifi , vogliono 500 o 1000 pezzi ordinati (cosa fuori dal mondo)
ciao
stefanosec
08-01-2008, 22:13
ho appena ricevuto un telefonino da Solomobi (il TV N100)
ordinato il 3 gennaio
prima impressione: ottima
corriere RPX senza soste strane e oneri aggiuntivi (ha consegnato TNT) e la proforma invoice indicava: sample....
menu non in italiano ma abbastanza intuitivo
Dual sim contemporaneo perfetto
ricezione TV come altre TV portatili di maggiori dimensioni
(non ho capito come memorizzare i canali)
ottima qualità audio
domani mattina proverò a configurarlo e a verificare il bluetooth
mia figlia ha stabilito che un'ora dedicata al nuovo telefonino e rubata ai suoi giochi era sin troppa.
stefano
ordinato il 3 gennaio
corriere RPX senza soste strane e oneri aggiuntivi (ha consegnato TNT) e la proforma invoice indicava: sample....
ottima qualità audio
mia figlia ha stabilito che un'ora dedicata al nuovo telefonino e rubata ai suoi giochi era sin troppa.
stefano
Mi diresti se riesci con un unico auricolare bluetooth (non multipoint) a rispondere ad entrambe le SIM?
Grazie
Martino
ciao
per zorro3d
qual'e' il sito della evt ??
hai gia' ordinato ??
chi ha i file puo' mandarli please ?
grazie a tutti !
ordinato il 3 gennaio
ottima qualità audio
stefano
Ciao! Mi potresti dire come hai pagato a solomobi? Con quale formula?
Impressioni sul dual sim? Funziona davvero contemporaneamente senza switchare? Grazie
0fabbius0
08-01-2008, 23:24
Hai gia ordinato questo cell? se sei ancora intenzionato io mi aggiungo a te cosi dividiamo il costo del trasporto poi per la dogana gli chiediamo di segnalarlo solo 1 di cell che dici?
Ciao a tutti...
ho appena ordinato un M800 su sourcin gate...dopo averne letto la recensione su un noto sito italiano di telefonia mobile...
Anche loro lo darebbero marchiato come CECT in realtà sul sito del produttore cinese non compare...staremo a vedere tanto la cifra investita è veramente ridicola...
Se vi interessa vi tengo informati sugli esiti...
Un saluto
Ciao a tutti...
ho appena ordinato un M800 su sourcin gate...dopo averne letto la recensione su un noto sito italiano di telefonia mobile...
Anche loro lo darebbero marchiato come CECT in realtà sul sito del produttore cinese non compare...staremo a vedere tanto la cifra investita è veramente ridicola...
Un saluto
Ciao a tutti...
Un saluto
Corellon888333
09-01-2008, 07:48
Ciao a tutti ! Prima di iniziare faccio a tutti quelli che si sono sbattuti in prove e acquisti al buoi un sincero ringraziamento!
Dopo aver letto tutto il forum (e pure quello originario da cui deriva questo... :muro: ) mi sono convinto a provare un acquisto in prima persona. Su solomobi ho visto dei modelli interessanti, anche se non si trovano cells con TV, dualsim e java assieme neppure a crepare... pazienza, ce ne sono di molto carini.
Il limite più evidente a mio parere e secondo l'uso che ne farei è la netta separazione tra modelli più "fashion" e votati all'intrattenimento ma senza winmobile e altri più professionali (pda e pocket pc o simili) con schermo però quasi sempre di qualità inferiore.
Gli ultimi tre modelli suggeriti da Zorro3D sembrano essere quello che cerco, ovvero ottimi per video e musica ma con in più winmobile e soprattutto wifi e EDGE.. andare in internet con il GPRS è da spararsi... l'unica pecca mi sembra l'assenza della TV analogica ma pazienza... :D
Ho trovato l' EVT-nonmiricordocosa,chefiniscein909 su questo sito e sono tentato di ordinarne uno, sempre che mi mandino un singolo sample...
http://www.eastbuyer.com/
Qualcuno ne sa qualcosa? Ho mandato una mail per avere notizie dei prezzi, aspetto risposta... Grazie a chiunque potrà darmi una dritta, magari di altri siti in chi si trovano prodotti simili...
adario73
09-01-2008, 08:27
Ciao a tutti e grazie veramente, mi sto facendo una cultra sui chinafonini grazie a voi !
ho visto qui
http://www.eastbuyer.com/xwproduct_view.asp?id=2041
un modello con windows, che tra le caratteristiche riporta :
Dual cards &one standby
vuol per caso dire che hanno messo il dual sim con windows ?
o ancora sto sognando ? :)
Ma mi spiegate come funziona alla dogana? Cioè tipo bloccano il pacco e poi come si fa? COme si paga? E in base a cosa si paga?
Grazie
allora, per esperienza diretta: se alla dogana di Milano Lonate si accorgono del tuo pacco funziona così:
1) a casa ti arriva una lettera dalla dogana/SDA con vari documenti.
2) se sul pacco hanno scritto "gift" o "sample" la dogana vuole sapere quale valore ha il prodotto contenuto, per cui devi dargli i documenti di pagamento (ricevute di paypal, mail di conferma pagamento od altro), da cui loro desumono quanto sarà il tuo dazio doganale.la cosa la puoi fare sia via fax con un modulo che allegano alla raccomandata o via mail spedendo tutta la documentazione ad una mail riportata sempre sul loro modulo, il tutto entro 20 giorni altrimenti il pacco torna in Cina.
3) se sul pacco c'è un "proforma invoice" che riporta il valore del prodotto ti avvisano che il corriere SDA consegnerà in contrassegno il tuo pacco.
4)in entrambi i casi il corriere SDA ti consegnerà il pacco e pagherai a lui spese e dazi doganali.
fine avventura
smoker46
09-01-2008, 10:11
allora singsong è arrivato l'm800???? com'è?:D
allora, per esperienza diretta: se alla dogana di Milano Lonate si accorgono del tuo pacco funziona così:
1) a casa ti arriva una lettera dalla dogana/SDA con vari documenti.
2) se sul pacco hanno scritto "gift" o "sample" la dogana vuole sapere quale valore ha il prodotto contenuto, per cui devi dargli i documenti di pagamento (ricevute di paypal, mail di conferma pagamento od altro), da cui loro desumono quanto sarà il tuo dazio doganale.la cosa la puoi fare sia via fax con un modulo che allegano alla raccomandata o via mail spedendo tutta la documentazione ad una mail riportata sempre sul loro modulo, il tutto entro 20 giorni altrimenti il pacco torna in Cina.
3) se sul pacco c'è un "proforma invoice" che riporta il valore del prodotto ti avvisano che il corriere SDA consegnerà in contrassegno il tuo pacco.
4)in entrambi i casi il corriere SDA ti consegnerà il pacco e pagherai a lui spese e dazi doganali.
fine avventura
CHe casino.. Certo acquistare dalla Cina è proprio difficile...
Ma quindi tu che disposizioni mi consigli di dare al venditore per l'imballaggio del pacco? Cosa devo farci scrivere su?
Ringrazio :)
P.S: A questo punto vorrei tentare anche io l'acquisto... Cosa consigliate come negozio? Solomobi, sourcingate o actfind (o altro che non ho citato)?
-valemax-
09-01-2008, 10:39
Ciao a tutti e grazie veramente, mi sto facendo una cultra sui chinafonini grazie a voi !
ho visto qui
http://www.eastbuyer.com/xwproduct_view.asp?id=2041
un modello con windows, che tra le caratteristiche riporta :
Dual cards &one standby
vuol per caso dire che hanno messo il dual sim con windows ?
o ancora sto sognando ? :)
one standby vuol dire che ne avrai attiva solo una alla volta.
adario73
09-01-2008, 10:53
one standby vuol dire che ne avrai attiva solo una alla volta.
ah ok capito.
peccato mi ero illuso...
-valemax-
09-01-2008, 10:53
....
Impressioni sul dual sim? Funziona davvero contemporaneamente senza switchare? Grazie
visto che non trovo il tempo per fare una recensione completa ne approfitto per dare qualche mia impressione.
Sul telefono che ho preso io ho notato questo:
le due sim ricevono e/o possono chiamare contemporaneamente, senza alcuno switch, addirittura è possibile chiamare la seconda dalla prima e viceversa, ma........ ho notato alcune cosette...
si può disattivare temporaneamente solo la sim secondaria (fastidio 5/10) ed alla riattivazione il telefono si spegne e occorre riaccenderlo (fastidio 10/10)
quando ricevo chiamate sulla sim secondaria il vivavoce non mi funziona (fastidio 7/10)
le impostazioni per invio SMS sono configurabili solo per la sim primaria (fastidio 3/10)
con la sim primaria posso inviare sms fino a 560 car. con la secondaria solo fino a 140 car. (fastidio 1/10)
Questo è quello che ho notato sinora, spero sia utile per le vostre valutazioni e per qualcuno (di quelli che hanno acquistato) per fare un utile confronto delle caratteristiche.
Jankonet74
09-01-2008, 10:54
Grazie per la risposta 8black, aggiudicato per 132 euro comprese spedizioni,quanto ci puo' volere per arrivare +o-?
Ma è normale che questo venditore (http://search.ebay.it/_W0QQsassZsalse_007) non risponde alle mie e-mail? mi devo preoccupare? :confused:
il sito EVT è http://www.eastbuyer.com/
Corellon888333
09-01-2008, 11:31
Per Zorro3D: hai già acquistato da loro? sto pensando di provare ma se hai già buona esperienza vado più tranquillo!
Grazie! :)
x jankonet
anch'io ho comprato da salse.... ha detto di aver spedito giovedi scorso e ad oggi non ho ancora ricevuto niente, e non ha risposto alla mail successiva.
speriamo bene
Jankonet74
09-01-2008, 13:48
io ho mandato 4 e-mail ma niente bho :rolleyes:
faro' da capro espiatorio per EVT , vi faro' sapere in futuro :):sofico:
Jankonet74
09-01-2008, 14:19
Arrivato adesso !!! poi vi faccio sapere
gigio333
09-01-2008, 14:36
Zorro3d perchè non ordini 100 per avere il wifi?
non si può sapere mai, magari uno si guasta.:D
cosi in caso uno me lo vendi a me
gigio333
09-01-2008, 14:39
cmq a parte gli scherzi aspetto vostre dritte su come acquistare lo smart phone style iphone con win mobile e wifi
si infatti era quello che volevo fare ! menomale che mi hai capito al volo:sofico:
speriamo bene , sarebbe un ottima cosa per tutti i frequentatori del thread sapere che sono seri!
gigio333
09-01-2008, 14:51
cmq credo che un giorno di questi li vedremo in vendita sui vari solomobi o sourcingate. sarebbe ideale
Corellon888333
09-01-2008, 16:28
Zorro3D se sei deciso magari facciamo l'ordine assieme... anche se credo sia meglio separare gli ordini per i discorsi che leggevo più indietro nel forum... spedizioni con valore troppo alto fanno arrivare i doganieri :D
Fammi sapere se ordini magari, anche in privato
Jankonet74
09-01-2008, 17:02
Qualcuno di voi a già provato i giochi per il cect 599 da questo sito (http://www.mobilerated.com/cect-599-games.html) ?
Solomobi non ha più risposto alla mia e-mail, son passati due giorni ormai... :(
...speravo mi sapesse indicare qualche alternativa al A960 con software di gestione da PC... se non ci sono, me lo poteva dire! ...oppure non ha capito la mia domanda (sembra che l'inglese non è che proprio lo padroneggino)! :what:
A questo punto non so che fare: o continuo nel mio estenuante peregrinaggio su internet a cercare info sui modelli con software di gestione, oppure ordino l' A960 per poi infilarci 350 nominativi con 3 numeri ciascuno a mano! :muro:
EDIT: Mi hanno risposto! ...dicendomi che non c'è nessun telefono con software di gestione via PC :(
...secondo me non avevan voglia di documentarsi... anche perchè il Cect di Moha ce l'ha, e loro lo vendono!
Solomobi non ha più risposto alla mia e-mail, son passati due giorni ormai... :(
...speravo mi sapesse indicare qualche alternativa al A960 con software di gestione da PC... se non ci sono, me lo poteva dire! ...oppure non ha capito la mia domanda (sembra che l'inglese non è che proprio lo padroneggino)! :what:
A questo punto non so che fare: o continuo nel mio estenuante peregrinaggio su internet a cercare info sui modelli con software di gestione, oppure ordino l' A960 per poi infilarci 350 nominativi con 3 numeri ciascuno a mano! :muro:
EDIT: Mi hanno risposto! ...dicendomi che non c'è nessun telefono con software di gestione via PC :(
...secondo me non avevan voglia di documentarsi... anche perchè il Cect di Moha ce l'ha, e loro lo vendono!
non gli voglio giustificare,
ma pensa se dovessero veramente conoscere e testare tutte le funzionalità dei loro prodotti probabilmente il servizio non sarebbe così conveniente...
loro sono un magazino e vendono, sta al cliente essere inormato:cool:
per traivisare le parole di un saggio cinese:
nel fiume ci sono tanti pesci, l'uomo saggio che ha fame mangia solo il primo che prende
:D :D :D
a parte gli scherzi perchè non ti orienti su un windows?
aleno con quello dovresti poter fare la sincronizzazione tra outlock e il telefono mediante activesync
PENSO (stasera chiedo a chi ha un win mobile pocket o smartphone)
uappalaphone
09-01-2008, 20:34
Ciao a tutti, sono nuovo ma non troppo in quanto fino ad ora ho solo letto ma questa volta mi tocca scrivere.
Oltre al mitico p168 ho preso il desay n8, ma non capisco 2 cose, qualcuno forse mi può essere d'aiuto:
1- non riesco a visualizzare la sola rubrica del telefono, mi fa vedere assieme tel e sim e non trovo dove poter cambiare tale impostazione.
2- non riesco a passare da una sim all'altra senza passare dal menu, impostazioni tel, siwch sim, sul cect bastava toccare il disegno della sim sul display per fare tutto, possibile non vi sia metodo?
grazie
Pennywise83
09-01-2008, 20:40
Solomobi ha appena abbassato il prezzo del Desay M888 da 192$ a 171$! Sento che presto comparirà qualche nuovo iphone clone... purtroppo devo fare l'ordine al più presto e non posso aspettare molto :S
singsong
10-01-2008, 01:13
allora singsong è arrivato l'm800???? com'è?:D
salute a tutti! Oggi finalmente sono entrato in possesso di uno splendido (per davvero!) M800 :eek: !
Allora, l'ordine è stato fatto il 31 dicembre (di notte), il 2 Gennaio l'ordine è stato preso in carico, il cell (orologio?) il giorno 3 è stato inviato con FedEx...ieri ( 8 gennaio) è arrivato a casa mia!
Servizio splendido e puntualissimo di sourcinggate.com che ha eseguito il tutto in meno di una settimana solare dall'ordine, il pacco è stato in dogana meno di un giorno (la tracciatura FedEx è ottima) ma, aimhè, ho dovuto pagare l'IVA (sul pacco il venditore comunque ha dichiarato che si trattava di telefono cellulare e ha indicato il costo esatto).
Per cui il tutto è costato 103,5 € di cellulare + 28,50 € di spedizione + 17 € di IVA totale 149 €
Per un oggetto davvero costruito bene, incredibile nelle funzionalità e nella comodità (menù velocissimo e vestibilità da vero orologio), accessoriato con un auricolare bluetooth stereo, doppia batteria da 550 mAh Li-ion, caricabatteria da viaggio con spina italiana e cavi USB per la ricarica sia per il cell che per l'auricolare.
Dopo averlo provato in maniera approfondita (ne sono entrato in possesso solo oggi perchè ieri alla consegna ero fuori casa :mad: ) potrò dare informazioni sicuramente più dettagliate, intanto a chi interessasse potrà vedere una prima carellata di immagini a questo (http://picasaweb.google.it/steale98/WatchPhoneCECTM800)indirizzo.
A presto!
gigio333
10-01-2008, 01:36
complimenti un bell'acquisto !!
Questa è pure una conferma della serietà di sourcingate
GRANDE!
grazie per le info sulle modalità di sourcingate.com mediante fedex
sono stati rapidissimi!
mi dispiace per la spesa doganale, che del resto non risulta eccessiva...
complimenti.
Per tutti quelli che hanno acquistato da Salse è una fregatura!
No scherzo è corretto e spedisce tutto sono mesi che "lavoro" con lui state tranquilli, non vi risponde alle mail ma spedisce tutto con puntualità. 8-10gg e il cell è a casa vostra. Ciao
a parte gli scherzi perchè non ti orienti su un windows?
aleno con quello dovresti poter fare la sincronizzazione tra outlock e il telefono mediante activesync
PENSO (stasera chiedo a chi ha un win mobile pocket o smartphone)
Grazie del consiglio gaeee! ...ma ho già avuto uno smartphone con WM e mi son detto "mai più"!!! Non riesce a gestire correttamente i promemoria dell'agenda e nemmeno la sveglia! Assurdo, soprattutto per me che faccio largo uso di queste due funzionalità! ...se sbirci in rete è pieno di gente che cerca di trovare soluzioni ai tanti bug dell'agenda di WM... :boh:
E' vero che sta al cliente documentarsi, ma le info approfondite su tali telefoni sono praticamente inesistenti! ...la maggior parte dei siti che li vendono ha fatto un "copia e incolla" da eemobi... :rolleyes:
Corellon888333
10-01-2008, 07:48
Ho scovato un altro sito che vende un fantomatico "iPhone style with winmobile 6.0 and wifi" che sembra in tutto e per tutto uguale ai vari santek e ETV già visti...
Entrambi sono triband + EDGE (roba non da poco) e supportano GPS esterno.
Il link è questo :
http://mp4mobile.diytrade.com/sdp/471448/4/pd-2575465/3452627-1274384.html
Il prezzo però è altino, continuo a cercare...
SupeRFayaN
10-01-2008, 09:26
Riuscite a dirmi i siti AFFIDABILI dai quali qualcuno qua nel forum ha già acquistato ??
cosi li metto in prima pagina...
e poi se ci sono modelli da menzionare..
smoker46
10-01-2008, 09:37
hei singsong è arrivato il tuo watch phone? cosa ci sai dire al riguardo?
salute a tutti! Oggi finalmente sono entrato in possesso di uno splendido (per davvero!) M800 :eek: !
Allora, l'ordine è stato fatto il 31 dicembre (di notte), il 2 Gennaio l'ordine è stato preso in carico, il cell (orologio?) il giorno 3 è stato inviato con FedEx...ieri ( 8 gennaio) è arrivato a casa mia!
Servizio splendido e puntualissimo di sourcinggate.com che ha eseguito il tutto in meno di una settimana solare dall'ordine, il pacco è stato in dogana meno di un giorno (la tracciatura FedEx è ottima) ma, aimhè, ho dovuto pagare l'IVA (sul pacco il venditore comunque ha dichiarato che si trattava di telefono cellulare e ha indicato il costo esatto).
Per cui il tutto è costato 103,5 € di cellulare + 28,50 € di spedizione + 17 € di IVA totale 149 €
Per un oggetto davvero costruito bene, incredibile nelle funzionalità e nella comodità (menù velocissimo e vestibilità da vero orologio), accessoriato con un auricolare bluetooth stereo, doppia batteria da 550 mAh Li-ion, caricabatteria da viaggio con spina italiana e cavi USB per la ricarica sia per il cell che per l'auricolare.
Dopo averlo provato in maniera approfondita (ne sono entrato in possesso solo oggi perchè ieri alla consegna ero fuori casa :mad: ) potrò dare informazioni sicuramente più dettagliate, intanto a chi interessasse potrà vedere una prima carellata di immagini a questo (http://picasaweb.google.it/steale98/WatchPhoneCECTM800)indirizzo.
A presto!
Che bella notizia.. Quindi sourcingate pare uno store affidabile... Tu hai pagato con Paypal?
A questo punto chiedo a voi del forum: a me interesserebbe un cellulare dual sim attive contemporaneamente senza switch e senza altro, magari con la funzione che scriva i messaggi direttamente con il touchscreen (anche se mi pare che l'abbiano in molti) e con una batteria che duri abbastanza.. Quale potete consigliarmi (magari dello store sourcingate?).. Avevo pensato al cect t689... Grazie!!
Riuscite a dirmi i siti AFFIDABILI dai quali qualcuno qua nel forum ha già acquistato ??
cosi li metto in prima pagina...
e poi se ci sono modelli da menzionare..
Ti rispondo io, intanto, poi i diretti interessati potranno confermare (o smentire).
In questi giorni due utenti (-valemax- e marko1234) hanno acquistato da Solomobi, via corriere RPX: consegna entro i 10 giorni e non hanno pagato dogana.
Un altro utente (singsong) ha acquistato da SourcingGate via FedEx: consegna in una settimana ma ha pagato dogana.
Correggetemi se ho detto qualcosa di inesatto.
io ragazzi nn resisto,mi piace troppo...
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1315&page=1
che dite sara' una sola?? ma il bluetooth nn e' che ha fili per auricolare??...al 99% oggi lo ordino....speriamo bene...
le spese di spedizioni siamo sotto ai 30 eur giusto?
Salve da maurizio, vorrei comprare un cellulare made in china.
Ho visto il desay n8, sapete dirmi come va e se qualcuno l'ha a cquistato.
La mia priorità è avere due sim funzionanti contemporaneamente.
quale cell. mi devo rivolgere?
Grazie per l'aiuto
Corellon888333
10-01-2008, 15:03
Se è solo quella la caratteristica che ti interessa hai veramente l'imbarazzo della scelta... in questo forum ci sono mini recensioni di molti modelli con dual sim.
Già che ci sei io ti consiglio un modello con ricevitore TV analogica, quasi tutti hanno un ottimo schermo e poi è una caratteristica che trovi in pochissimi teòlefoni diciamo "nostrani" ...
Buona scelta :D
0fabbius0
10-01-2008, 15:32
Ti rispondo io, intanto, poi i diretti interessati potranno confermare (o smentire).
In questi giorni due utenti (-valemax- e marko1234) hanno acquistato da Solomobi, via corriere RPX: consegna entro i 10 giorni e non hanno pagato dogana.
Un altro utente (singsong) ha acquistato da SourcingGate via FedEx: consegna in una settimana ma ha pagato dogana.
Correggetemi se ho detto qualcosa di inesatto.
Black mi avevi smentito tempo fa e ora mi dai la conferma e ne sono contento :D ....vado a scegliermi subito un chinaphone su uno dei 2 siti ( ad un primo contatto soucingate mi sembra piu economico ). poi vi informo a tutti !!!
N.B. a giorni mi arriva il mio 1° cect modello D98 poi vi posto foto e modesto giudizio tecnico-funzionale!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti, ho letto tutti i post,attirato dall'argomento....
Volevo chiedervi, esiste un modello che racchiuda insieme:
- wifi
- TV, radiofm
- mp3, divx,bluetooth,touchscreen fotocamera ecc
- dual sim (nn per forza)
- memoria (anche considerando un espansione via sd) minima di 8gb
insomma per avere telefono,lettore mp3/video e internet/tv in un unico oggetto
forse il minione avrà tutto queste cose assieme? :mc:
forse il minione avrà tutto queste cose assieme? :mc:
Forse...quando esce -.-
In alternativa puoi dare un'occhio ai Santek , anche se in generale quelli con wifi hanno anche win mobile, e quelli disponibili ora non è che siano sta bellezza ( a parte 1 o 2 mi pare)
Forse...quando esce -.-
In alternativa puoi dare un'occhio ai Santek , anche se in generale quelli con wifi hanno anche win mobile, e quelli disponibili ora non è che siano sta bellezza ( a parte 1 o 2 mi pare)
Ho visto i Santek, ma mi pare che nessuno abbia tv e wifi insieme, pazienza. aspetteremo....
ciao a tutti!!
ho letto un po' pagine di discussione e non posso nascondere il fatto di essere molto interessato a queste cineserie.
in particolare mi interesserebbe uno smartphone e sarei indirizzato verso il coolo818.
non voglio spendere una cifra spropositata e questo non mi sembra male.qualcuno lo consce?impressioni?ci sono modelli migliori allo stesso prezzo?
grazie
singsong
10-01-2008, 17:42
per tutti quelli che hanno domande o curiosità riguardo il watch phone M800 sto preparando una mini recensione che pubblicherò tra oggi e domani. Magari servirà a fugare qualche dubbio, ma per adesso vi assicuro che il cell è davvero sensazionale, il riscontro è ottimo. A presto con la recensione! By
per tutti quelli che hanno domande o curiosità riguardo il watch phone M800 sto preparando una mini recensione che pubblicherò tra oggi e domani. Magari servirà a fugare qualche dubbio, ma per adesso vi assicuro che il cell è davvero sensazionale, il riscontro è ottimo. A presto con la recensione! By
Intanto ''per non saper ne leggere e ne scrivere'' ho ordinato icoolm708 da solomobil... mi attira di piu' come design.... ;) fra uan decina di giorni vi faccio sapere....
Salve, avete provato questo cellulare?
ciborg_cdk34
10-01-2008, 19:14
Mobile Phone (KE90)
Model: N95-2
http://www.made-in-china.com/showroom/cnlizhitrade/product-detailneDJxgLyTGWA/China-Mobile-Phone-KE90-.html
Dopo essermi letto per benino l'intera discussione ho trovato questo modello (ne aveva parlato qualcuno in discussione stessa)
Per quanto mi riguarda risponderebbe praticamente a tutte le mie necessita', solo mi è rimasto il dubbio riguardo al touch screen (mi pare che non ci sia) e all'uscita video che è solo un uscita quindi non ha la possibilità di visualizzare la tv...(almeno così ho capito)
Il problema è che non l'ho visto su nessun altro sito... ora mando una richiesta per conoscere il prezzo per un sample e così via...
Magari se qualcuno a news riguardo questo modello o lo ha per caso trovato su altri siti...
Ragazzi mi sono deciso e quasi quasi domani ordino l 'HT 3808 da solomobi
link: http://www.eemobi.cn/mobile/13/914/4160.aspx
dimenticavo spedisce con UPS
Che ne pensate?
-valemax-
10-01-2008, 21:26
ciao, mi sono iscritto ad una newsletter di un sito cinese, la quale mi ha inviato questo avviso:
A BIG event is coming up that will affect the economy of the entire
world.
The whole business world of China is about to shut down, and exports
from China are stopping...
"Is there some kind of economic crisis about to hit us?"
Actually, no... It happens every year.
It's the Chinese New Year coming up!
Chinese New Year is a huge two-week holiday celebration in China.
A well-earned rest for the hard-working Chinese people.
What happens when 1.4 billion people all go on holiday at
the same time?
Yes, there will be some chaos. :)
Chinese New Year is officially a 3-day national holiday from 7th to
9th February. However the disruption affects the entire month of
February.
In China, all banks, shipping companies, offices, and factories will
be closed for at least the first two weeks of February.
In pratica, meglio ordinare entro i prossimi 2-3 giorni oppure attendere un paio di settimane, oppure ancora chiedere dettagli al sito presso cui si vuole ordinare.
Ragazzi mi sono deciso e quasi quasi domani ordino l 'HT 3808 da solomobi
link: http://www.eemobi.cn/mobile/13/914/4160.aspx
dimenticavo spedisce con UPS
Che ne pensate?
intendi che lo prendi da EEMOBI e non da solomobi? (almeno su solomobi io non riesco a trovarlo...)
ricordo di averlo visto da sourcinggate... ma costava un po di più
In pratica, meglio ordinare entro i prossimi 2-3 giorni oppure attendere un paio di settimane, oppure ancora chiedere dettagli al sito presso cui si vuole ordinare.
Piu che una festività sembra l'armaggeddon !!
Black mi avevi smentito tempo fa e ora mi dai la conferma e ne sono contento :D
...non ricordo esattamente la smentita di cui parli...
...ricordo di aver espresso perplessità riguardo EMS perchè su un altro sito qualcuno aveva affermato che la dogana si paga sempre quando si sceglie EMS mentre non si paga con TNT, poi qualcuno (eri tu?) aveva qui detto che invece con EMS la dogana non si paga mentre lo si fa con SDA o DHL o uno di questi famosi...
Quello che ho capito è che i due utenti che hanno "sfangato" la dogana da solomobi sui loro pacchi hanno visto i loghi di TNT e (dentro) di RPX... nessun EMS! ;)
:rotfl:
intendi che lo prendi da EEMOBI e non da solomobi? (almeno su solomobi io non riesco a trovarlo...)
ricordo di averlo visto da sourcinggate... ma costava un po di più
Si si ho linkato eemobi infatti... Porta pazienza, sono proprio fuso, è stata una giornata di lavoro troppo intensa!
Si si da Source costa 150 mentre qui 136. Però su eemobi vogliono 8 dollari per paypal e 49 per le spedizioni
Si si ho linkato eemobi infatti... Porta pazienza, sono proprio fuso, è stata una giornata di lavoro troppo intensa!
Si si da Source costa 150 mentre qui 136. Però su eemobi vogliono 8 dollari per paypal e 49 per le spedizioni
il totale in sostanza è quello :muro:
il tipo che risponde alle mail è simpatico! Magari mi fa pure risparmiare sulla dogana ;-)
il totale in sostanza è quello :muro:
il tipo che risponde alle mail è simpatico! Magari mi fa pure risparmiare sulla dogana ;-)
Guarda sun, se prendi da eemobi fai un esperimento importante per tutta la community, perchè nessuno ha ancora acquistato da quel rivenditore, ma ha la più vasta scelta di modelli!
Se prendi da SourcingGate, abbiamo la conferma di affidabilità da singsong, ma ricorda che lui ha pagato poi altri 17 euro in dogana, con corriere FedEx!
Guarda sun, se prendi da eemobi fai un esperimento importante per tutta la community, perchè nessuno ha ancora acquistato da quel rivenditore, ma ha la più vasta scelta di modelli!
Se prendi da SourcingGate, abbiamo la conferma di affidabilità da singsong, ma ricorda che lui ha pagato poi altri 17 euro in dogana, con corriere FedEx!
Conoscendo ups credo proprio che la dogana non si scampa purtroppo!
Comunque ora contratterò un pò sul prezzo :p
gigio333
11-01-2008, 00:03
non ti conviene contrattare con i cinesi, magari capiscono male e ti spediscono un ferro da stiro:D
non ti conviene contrattare con i cinesi, magari capiscono male e ti spediscono un ferro da stiro:D
Sì, ma col bluetooth! :asd:
Sì, ma col bluetooth! :asd:
Basta che non mettano sopra una bolla con scritto che ho prodotti per milioni di renminbi (la moneta locale) :Prrr:
:D :D :D
Breve aggiornamento sull'ordine del M 800 su sourcinggate...
allora ordine fatto l'8/01 alle 02.00...pagamento paypal...risulta ancora pending...nessun tracking number comunicato...nessuna risposta ad una mail contemporanea in cui chiedevo la versione col menu in inglese...
mah vedremo...
singsong
11-01-2008, 01:46
Breve aggiornamento sull'ordine del M 800 su sourcinggate...
allora ordine fatto l'8/01 alle 02.00...pagamento paypal...risulta ancora pending...nessun tracking number comunicato...nessuna risposta ad una mail contemporanea in cui chiedevo la versione col menu in inglese...
mah vedremo...
vai tranquillo, passerà presto in processing e verrà inviato subito. Il Tracking Number ti viene inviato appena la spedizione viene ritirata dal corriere (FedEx quello utilizzato per me). Per quello che riguarda la mail non ho nessun feedback visto che io non ho scritto, in ogni caso l' M800 arriva impostato in inglese e l'italiano (molto maccheronico :) ) è presente nel menù dell'impostazione lingua. Io lo tengo in inglese, è molto più comprensibile :D
singsong
11-01-2008, 04:16
...ho pubblicato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649150) una breve recensione del M800, spero che sia utile a tutti quelli che stanno pensando a un acquisto! :D
uappalaphone
11-01-2008, 10:24
:( Ciao a tutti, sono nuovo ma non troppo in quanto fino ad ora ho solo letto ma questa volta mi tocca scrivere.
Oltre al mitico p168 ho preso il desay n8, ma non capisco 2 cose, qualcuno forse mi può essere d'aiuto :cry: :
1- non riesco a visualizzare la sola rubrica del telefono, mi fa vedere assieme tel e sim e non trovo dove poter cambiare tale impostazione.
2- non riesco a passare da una sim all'altra senza passare dal menu, impostazioni tel, siwch sim, sul cect bastava toccare il disegno della sim sul display per fare tutto, possibile non vi sia metodo?:mc:
grazie
Pennywise83
11-01-2008, 10:58
Ragazzi, gaurdate cosa ha appena messo in vendita solomobi :O
http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1347&page=1
Se questo è l'HTC S1 è da paura! Su solomobi non c'è ancora una descrizione testuale, ma sto attrezzo dovrebbe avere anche Java e il Wi-fi! Esteticamente mi piace molto, è molto piccolino (appena 101mm di altezza) e il software mi pare spettacolare!
Se questo è l'HTC S1 è da paura! Su solomobi non c'è ancora una descrizione testuale, ma sto attrezzo dovrebbe avere anche Java e il Wi-fi! Esteticamente mi piace molto, è molto piccolino (appena 101mm di altezza) e il software mi pare spettacolare!
Carino, aspettiamo le spec !
nicosen1
11-01-2008, 11:27
ciao l s1 è della dopod..è come l originale..magari fosse stato il santek...
nicosen1
11-01-2008, 11:30
strano non è marchiato htc ma ha il nome del dopod...speriamo sia il santek...ma sfortunatamente non sarà il santek con wm5 wifi gps e lettore impronte...
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=103 secondo me è questo
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=91 questo è l altro...
speravo costasse poco meno..con il cambio sono 180 euro piu spese di spedizione....
Non mi piace, non ha la tastiera! :Prrr:
Ciao a tutti gente, io ho un NOKLA N95, l'ho rpeso da un mio amico, e devo dire che non è malaccio, ma sfortunatamente mi sono fidato troppo... ed ho scoperto che non è UMTS, quindi, per la mia scheda 3 non va bene....
Ora a natale mi hanno regalato un N80 (nokia stavolta), e si, legge le schede tre e tutto, ma sto impazzendo anche con questo.
Comunque ho scoperto che il mio Nokla ha il bluetoot, ed anche abbastanza veloce.
Poi volevo provare ad inscrivere sulla flash un codice di un N95 normale... secondo voi cosa succede?
Aspetto vostre risposte!
P.S.
Se qualcuno di voi è interessato al NOKLA, io ormai con il mio no so più cosa farci e sono disponibile a darlo via.
Almeno non dovete prendervelo dalla Cina ahah
Ciauuus
:alienff:
Ragazzi ma come marche cosa consigliate? CECT? ZTC? vorrei acquistare da solomobi...
Che ne pensate di questo? http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1326&page=1
ciborg_cdk34
11-01-2008, 13:09
Quoto il mio stesso msg per l'agg...
Mandata la mail ieri pomeriggio per avere info ma ancora nessuna risposta...
Che dite suggerite di chiedere tipo a solombi e simila info riguardo questo modello?
Qualcuno a per caso trovato altre info?
Mobile Phone (KE90)
Model: N95-2
http://www.made-in-china.com/showroom/cnlizhitrade/product-detailneDJxgLyTGWA/China-Mobile-Phone-KE90-.html
Dopo essermi letto per benino l'intera discussione ho trovato questo modello (ne aveva parlato qualcuno in discussione stessa)
Per quanto mi riguarda risponderebbe praticamente a tutte le mie necessita', solo mi è rimasto il dubbio riguardo al touch screen (mi pare che non ci sia) e all'uscita video che è solo un uscita quindi non ha la possibilità di visualizzare la tv...(almeno così ho capito)
Il problema è che non l'ho visto su nessun altro sito... ora mando una richiesta per conoscere il prezzo per un sample e così via...
Magari se qualcuno a news riguardo questo modello o lo ha per caso trovato su altri siti...
SupeRFayaN
11-01-2008, 15:11
ragazzi.. stavo pensando di aprire un forum-blog sui cinafonini.. tanto per fare un gruppo + vasto.. cosa dite ??
sto cercando di acquistare un dominio..
Quoto il mio stesso msg per l'agg...
Mandata la mail ieri pomeriggio per avere info ma ancora nessuna risposta...
Che dite suggerite di chiedere tipo a solombi e simila info riguardo questo modello?
Qualcuno a per caso trovato altre info?
interessante il modello...
aveva colpito anche me ma credo ke quella descrizione sia del n95 originale...
Pennywise83
11-01-2008, 15:19
strano non è marchiato htc ma ha il nome del dopod...speriamo sia il santek...ma sfortunatamente non sarà il santek con wm5 wifi gps e lettore impronte...
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=103 secondo me è questo
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=91 questo è l altro...
speravo costasse poco meno..con il cambio sono 180 euro piu spese di spedizione....
Sul link di siolomobi che ho postato ci sono alcuni screens del software. Nonostante sia tutto in cinese io vedo l'icona del Wi-fi...
A questo punto spero che non lo abbia perché ho già ordinato un Desay M888 (a proposito, vi terrò aggiornati su tutto, spedizione e qualità del telefono) e se l'S1 avesse anche il Wi-fi mi mangerei le mani ;)
luponcin
11-01-2008, 16:38
raga io volevo un cel iphone style e mi sto decidendo ad acquistarlo da sourcinggate, si tratta del p168 bluetooth
secondo faccio una cagata? è meglio un altro modello magari con + funzioni?
o ne conoscete qualcun altro simile all'iphone?
grazie
Soldatino1972
11-01-2008, 16:57
ragazzi.. stavo pensando di aprire un forum-blog sui cinafonini.. tanto per fare un gruppo + vasto.. cosa dite ??
Caro amico io sono già pronto con un sito, una sorta di guida, mi mancano alcune cosette e le recensioni e posso partire, c'è un forum e una sezione dedicata al mercatino, se ti va di darmi una mano fai un fischio. Ho a casa alcuni modelli pronti per le varie prove ma per motivi di lavoro mi trovo fuori Italia e rientro a metà febbraio e li avrò molto più tempo da dedicare a questa cosa
raga io volevo un cel iphone style e mi sto decidendo ad acquistarlo da sourcinggate, si tratta del p168 bluetooth
secondo faccio una cagata? è meglio un altro modello magari con + funzioni?
o ne conoscete qualcun altro simile all'iphone?
grazie
ciao!
preavviso che non mi piacciono gli iphone style, ma ti do un mio parere:
il p168/p168+ da sourcingate è il tipico 168 (cect) e niente java! e in quel sito viene 150$
il desay m888 (qui (http://www.sourcinggate.com/p1110/Desay-M888-bluetooth-JAVA2.0-vibrating-games-GSM-Mobile-Phone/product_info.html)) viene 179$ (è in offerta su sourcinggate) e supporta il java2.0 che per 29$ può valere la spesa.
altrimenti ti trovi con un clone di un iphone, in cui però non puoi nemmeno mettere niente...
la scelta la puoi fare in base al prezzo o alle esigenze tue personali.
spero di esserti stato d'aiuto.
g.
salve
per chi ha acquistato da salse
dopo quanto tempo vi e' fisicamente arrivato il materiale ??
mi ha comunicato di aver spedito il 3 gennaio e ad oggi ancora niente
non risponde alle mail rigorosamente inviate attraverso ebay, mi sa che aspetto lunedi o martedi poi apro una bella controversia.....
Jankonet74
11-01-2008, 18:05
salve
per chi ha acquistato da salse
dopo quanto tempo vi e' fisicamente arrivato il materiale ??
mi ha comunicato di aver spedito il 3 gennaio e ad oggi ancora niente
non risponde alle mail rigorosamente inviate attraverso ebay, mi sa che aspetto lunedi o martedi poi apro una bella controversia.....
a me e stato spedito il 29 dicembre ed e arrivato il 9 ,e poi a quanto pare non risponde a nessuno, ma il materiale arriva anche io ero preoccupato e molto anche :)
Ho scovato un altro sito che vende un fantomatico "iPhone style with winmobile 6.0 and wifi" che sembra in tutto e per tutto uguale ai vari santek e ETV già visti...
Entrambi sono triband + EDGE (roba non da poco) e supportano GPS esterno.
Il link è questo :
http://mp4mobile.diytrade.com/sdp/471448/4/pd-2575465/3452627-1274384.html
Il prezzo però è altino, continuo a cercare...
sto cercando anche io questo cell. nel stesso sito c'è iphone a 399 euro sbloccato vi risulta anche a vou
Ma solomobi non accetta pagamenti paypal?? Rispondetemi per favore... :)
Ciao a tutti gente, io ho un NOKLA N95, l'ho rpeso da un mio amico, e devo dire che non è malaccio, ma sfortunatamente mi sono fidato troppo... ed ho scoperto che non è UMTS, quindi, per la mia scheda 3 non va bene....
Ora a natale mi hanno regalato un N80 (nokia stavolta), e si, legge le schede tre e tutto, ma sto impazzendo anche con questo.
Comunque ho scoperto che il mio Nokla ha il bluetoot, ed anche abbastanza veloce.
Poi volevo provare ad inscrivere sulla flash un codice di un N95 normale... secondo voi cosa succede?
Aspetto vostre risposte!
P.S.
Se qualcuno di voi è interessato al NOKLA, io ormai con il mio no so più cosa farci e sono disponibile a darlo via.
Almeno non dovete prendervelo dalla Cina ahah
Ciauuus
:alienff:
Ciao Dibilo, rispondo a te e a tutti coloro che ancora non lo sapessero:
i "cloni" cinesi di telefoni occidentali, non sono (e non pretendono di essere) copie in tutto e per tutto dei modelli cui somigliano! L'unica cosa ad essere copiata è l'aspetto esteriore!
Dentro tale guscio c'è proprio un altro tipo di telefono con caratteristiche spesso totalmente differenti. Tipo di rete, quantità di memoria, capacità della fotocamera e tutto il resto possono essere totalmente diverse (leggete le specifiche del modello che vi interessa).
Vi basti pensare che ci sono dei cloni con touchscreen di modelli che, in origine, NON hanno il touchscreen!
Caro amico io sono già pronto con un sito, una sorta di guida, mi mancano alcune cosette e le recensioni e posso partire, c'è un forum e una sezione dedicata al mercatino, se ti va di darmi una mano fai un fischio. Ho a casa alcuni modelli pronti per le varie prove ma per motivi di lavoro mi trovo fuori Italia e rientro a metà febbraio e li avrò molto più tempo da dedicare a questa cosa
Ciao ragazzi, se volete io posso mettere a disposizione il mio dominio, anche solo temporaneamente, tanto non raggiungo mai il traffico per cui pago.
In ogni caso, sono a disposizione (tempo permettendo) anche per dare una mano (se serve) sul sito di Soldatino (se non è troppo complicato... io lavoro in HTML e poco di più). Fatemi sapere! ;)
Fatto! Ho effettuato il mio primo ordine da Solomobi: un Prince A960, come già anticipato in questa stessa discussione.
Ho effettuato il pagamento via MoneyGram... la cosa non è stata del tutto indolore: primo perchè si son presi oltre il 10% di commissione ('tacci loro! :mad: )... 13,50€ su 130,00€ di quota inviata! :eek:
Secondo perchè la sportellista dell'ufficio postale ha sbagliato il cognome del beneficiario (e meno male che erano solo 4 lettere!!!) e mi ha costretto a ritornare per ri-fare l'invio!!! :mad:
Comunque, ho inviato la ricevuta via e-mail a Solomobi e mi hanno risposto immediatamente (...quando vedono i soldi... :p )! ...mi han chiesto il mio numero di telefono... certo che se mi chiamano voglio vedere in che lingua parliamo, che l'inglese non sembrano proprio padroneggiarlo! :D
Comunque, colgo l'occasione per ringraziare -valemax- e marko1234 per le loro informazioni su Solomobi, e, ovviamente tutti gli altri che hanno animato questa discussione (non li cito perchè rischierei di dimenticare qualcuno) senza la quale non avrei potuto effettuare l'acquisto! :cincin:
Naturalmente, resto sintonizzato per fornirvi gli esiti della mia transazione e poi le impressioni sul modello acquistato! ;)
rigazzi ma qualcuno sa se il desay m888 è pure umts o hsdpa oltre a gsm e gprs?
perchè su internet non si trovano specifiche sicure.. ogni sito riporta le proprie specifiche, quasi a piacimento!!
per non parlare anche dei sensori di movimento... io pensavo che non li avesse, ma alcuni siti riportano il contrario..
qualcuno ha maggiori info?
Ps: ho già ordinato il cell da solomobi e ho inviato il pagamento qualche giorno fa...
vi saprò dire qualcosa in più quando arriva..
0fabbius0
12-01-2008, 01:16
Fatto! Ho effettuato il mio primo ordine da Solomobi: un Prince A960, come già anticipato in questa stessa discussione.
Ho effettuato il pagamento via MoneyGram... la cosa non è stata del tutto indolore: primo perchè si son presi oltre il 10% di commissione ('tacci loro! :mad: )... 13,50€ su 130,00€ di quota inviata! :eek:
Secondo perchè la sportellista dell'ufficio postale ha sbagliato il cognome del beneficiario (e meno male che erano solo 4 lettere!!!) e mi ha costretto a ritornare per ri-fare l'invio!!! :mad:
Comunque, ho inviato la ricevuta via e-mail a Solomobi e mi hanno risposto immediatamente (...quando vedono i soldi... :p )! ...mi han chiesto il mio numero di telefono... certo che se mi chiamano voglio vedere in che lingua parliamo, che l'inglese non sembrano proprio padroneggiarlo! :D
Comunque, colgo l'occasione per ringraziare -valemax- e marko1234 per le loro informazioni su Solomobi, e, ovviamente tutti gli altri che hanno animato questa discussione (non li cito perchè rischierei di dimenticare qualcuno) senza la quale non avrei potuto effettuare l'acquisto! :cincin:
Naturalmente, resto sintonizzato per fornirvi gli esiti della mia transazione e poi le impressioni sul modello acquistato! ;)
:doh: bisogna trovare dei siti dove pagare con postpay almeno si risparmia sulle commisioni e sono poi sicure per eventuali reclami.
ora non mi ricoprdo qual'è il sito ma uno lo avevo visto.....cmq credo che il 10% è da strozzini...speriamo che la dogana ignori il pacco ;) !
:doh: bisogna trovare dei siti dove pagare con postpay almeno si risparmia sulle commisioni e sono poi sicure per eventuali reclami.
ora non mi ricoprdo qual'è il sito ma uno lo avevo visto.....cmq credo che il 10% è da strozzini...speriamo che la dogana ignori il pacco ;) !
Io non ho la PostePay e nemmeno una carta di credito ordinaria, quindi sono contento che esistano metodi alternativi, altrimenti non potrei comprare on-line.
Ad ogni modo, Solomobi accetta, su richiesta pagamenti PayPal, e se non erro, da un pò di tempo PostePay dà la possibilità di attivare un account PayPal. Non so se il risparmio sia poi così conveniente: chi ha pagato PayPal ha detto di aver aggiunto il 6% al prezzo, se poi ci aggiungiamo la commissione per la transazione, non credo che siamo molto distanti dal 10% pagato da me...
singsong
12-01-2008, 01:43
Non so se il risparmio sia poi così conveniente: chi ha pagato PayPal ha detto di aver aggiunto il 6% al prezzo, se poi ci aggiungiamo la commissione per la transazione, non credo che siamo molto distanti dal 10% pagato da me...
assolutamente sbagliato! Le transazioni in acquisto con Paypal non hanno nessuna, ripeto nessuna commissione. Nessuna spesa extra! Chi ha detto di aver pagato un sovrapprezzo del 6% con payPal ha detto il falso.
In ogni caso pagare con MoneyGram il 10% su una transazione è davvero incredibile, roba da strozzinaggio...
assolutamente sbagliato! Le transazioni in acquisto con Paypal non hanno nessuna, ripeto nessuna commissione. Nessuna spesa extra! Chi ha detto di aver pagato un sovrapprezzo del 6% con payPal ha detto il falso.
In ogni caso pagare con MoneyGram il 10% su una transazione è davvero incredibile, roba da strozzinaggio...
No, scusa, mi sono espresso male: è il venditore che, in caso di pagamento PayPal, ti chiede un sovrapprezzo del 6%.
E quando parlavo di commissione intendevo quella che la tua carta (che devi possedere per avere un account PayPal) ti fa pagare per ogni transazione. Non è che le carte di credito siano gratis, eh! ;)
0fabbius0
12-01-2008, 02:39
Sei sicuro che non si paga nulla con paypal?
Se è così Ottimo io ho un conto paypal ora mi guardo i siti con paypal (qualcuno si ricorda qualcuno?), a questo punto il 10% di strozzinaggio lo risparmio cedendolo alla dogana :D.
...e io aspetto ancora il D98 non vedo l'ora di smanettarci un pò.:p
gianly1985
12-01-2008, 02:42
No, scusa, mi sono espresso male: è il venditore che, in caso di pagamento PayPal, ti chiede un sovrapprezzo del 6%.
E quando parlavo di commissione intendevo quella che la tua carta (che devi possedere per avere un account PayPal) ti fa pagare per ogni transazione. Non è che le carte di credito siano gratis, eh! ;)
Sul primo punto hai purtroppo ragione, i venditori spesso si RIFANNO su di NOI per le commissioni che LORO devono pagare a paypal.
Sul secondo punto non so, io uso la postepay "iscritta a paypal", non pago alcuna commissione nè quando la uso come carta di credito (con chi accetta carte del circuito Visa Electron) nè quando la uso come paypal....quindi A ME acquirente, se i negozianti non rompessero le balls, usare paypal sarebbe completamente a costo ZERO.
Salve da maurizio, avete un software per sincronizzare i contatti della rubrica di outlook con i cellulare cinesi e precisamente il modello ZTC 6168.
grazie
la mia email è
[email protected]
Salve da maurizio, avete un software per sincronizzare i contatti della rubrica di outlook con i cellulare cinesi e precisamente il modello ZTC 6168.
grazie
la mia email è
[email protected]
confermo che per chi possiede un account paypal, l'unica spesa che da compratore PUO' incontrare e il "cambiovaluta"
per il resto paypal non costa
i venditori (che pagano loro la transizione a paypal) per non rimettreci (e per incoraggiare metodi per loro più convenienti) applicano un sovraprezzo sui prodotti venduti
solomobi (si racconta, a me non hanno mai risposto....) applica un +6% che nulla ha che vedere con spese di transizione monetaria.
MONEYGRAM sono parecchio ladri:eek:
per 8black
COMPLIMENTI
appena lo avrai facci sapere che sono indeciso fra quello e il tv70 e non riesco proprio a decidere....
ps che spedizioiere ti mandano?
se nn ci stavo attento,anche a me sbagliava una lettera; non capisco perche' a me su 135 eur ho pagato 18 eur di commissione !!!! le altre 2 volte con importo da 120 eur ho pagato 13,50 come te... infatti lo fatto presente,ma ha risposto '' non lo decido io la commissione da pagare''.... mah....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.