View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.
TotoMaverick82
17-03-2008, 23:22
Non è proprio così...
Tu hai descritto la differenza tra uno smartphone ed un pocket pc, NON quella tra WM smartphone e WM PPC.
Rigirando la tua definizione, si può anche affermare che un Pocket PC è un semplice palmare che NON ha funzioni telefoniche, mentre uno smartphone è un palmare che in più telefona!
La base di WM è la medesima, solo sono offerti diversi gradi di implementazione di funzionalità quali il touchscreen, il tastierino numerico, e la telefonia.
Si in effetti la ricerca l'ho effettuata proprio sui dispositivi, non su wm, ma almeno per stabilire delle differenze è una buona base da cui partire. Per quanto riguarda invece windows mobile, le differenze tra ppc e sp sono? Io mi riferisco soprattutto a livello di affidabilità, velocità e funzionalità, quindi:
1. Qual'è più veloce nell'elaborazione?
2. Quale si blocca meno?
3. Quale permette più cose, quali modificare file word excel powerpoint, installare un navigatore, ecc?
Salve a tutti :D
Innanzitutto complimenti per il forum,molto utile per chi come me ha scoperto da poco la cect e ancora non è ferrato in materia!
Dunque,io vorrei acquistare un prodotto cect a breve,ma vorrei prima delle delucidazioni....ho capito che il modello p168 non supporta java e nemmeno connessioni wireless..quindi nemmeno i modelli 599 e a 380?
C'è un modello cect che invece possiede queste caratteristiche?
Oppure sempre un "clone" iphone di un'altra marca che almeno consenta con un software di navigare in Internet e di stabilire una connessione wireless?
Grazie dell'attenzione,spero possiate aiutarmi :-)
Ilaria
:mbe: a me ancora non hanno risposto, buona fortuna.
Intanto leggo su solomobi, le caratteristiche dei vari modelli.
Ciao.
Ps: dammi 2 giorni, ti rispondo io.
franzisco1973
17-03-2008, 23:42
Ciao a tutti, innanzitutto sono contento che sia arrivato il telefono.
Esteticamente è molto bello e a prima sensazione di buona qualità (plastica e metallo).
Come immaginavo non ha il wi-fi ed il gps integrato:mad:
manuali e cd di installazione tutto in cinese stretto (forse anche dialettale:D ).
Speriamo che nella foto si capisca.
Interfaccia WM6.0 e premendo start si indirizza sul menù tipo iphone.
Dotazione: 2 batterie, cavo dati, caricabatteria da viaggio, auricolare, pennino.
Il modello è un dexian x999
http://www.morse.it/contenuti/6691.php
Se leggete questa recensione mi risparmio tutti i dettagli tecnici.
Tutto sommato per come si era messa sono contento che almeno mi abbiano inviato qualcosa :D
Voto al telefono: 7,5
Voto a mp4mobile: 9 per la velocità di spedizione - 4 per la correttezza.
...avevo ordinato il T32 :muro:
lukazzen
17-03-2008, 23:59
Non puoi aprire nessun contenzioso su PayPal, lo puoi fare solo se compri su ebay.
Comunque e' stato piu' volte detto che MP4Mobile non e' affidabile. I telefoni arrivano, ma non sempre si riceve cio' che si e' pagato...
Ciao Homer,
non vorrei sbagliare,ma io, dal sito paypal, faccio questo percorso:
Login (ovviamente)....da "cronoligia del conto" scelgo "pagamenti inviati", a questo punto mi compare il pagamento a "HONGKONG HD IND. & TRADING LTD." e clicco su "dettagli", da questa pagina (in fondo) c'e' un link a "centro risoluzioni" che mi porta a questa pagina
"Segnalazione di un problema o inoltro di un reclamo contro PayPal
Puoi aprire una controversia con un venditore, segnalare l'uso non autorizzato del tuo conto PayPal o inoltrare un reclamo contro PayPal come indicato di seguito.".....
Fin qui, non c'e' nessun riferimento ad ebay....puoi farti un giretto anche tu oppure conosci qualcosa che mi sfugge ?
gianginho
18-03-2008, 00:29
ciao a tutti. mi son letto un po di pagine ma diciamo che nn mi son fatto bene un idea. io vorrei prendere un telefono che sia dual sim.....voglio eliminare i 2 telefoni e usarne solo uno...ma nn so che prendere ne da chi prenderlo.
chi mi può consigliare in base alla propria esperienza che cellulare prendere e da dove?
sorcina87
18-03-2008, 00:32
Allora... Io posto, posto, posto, ma nessuno risponde... Sentitte un pò qui... Adesso vi dico i parametri che devo inserire..
Rename profile:
Vodafone MMS
Homepage:
Http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Data account:
VodaWebGPRS
Connection type:
HTTP
- IP Address:
010.128.224.010
- Proxy Port:
80
Username:
(Vuoto)
Password:
(Vuoto)
Per quanto riguarda la configurazione GPRS ho iserito questi parametri:
Account Name:
VodaWebGPRS
APN:
web.omnitel.it
User Name:
(Vuoto)
Password:
(vuoto)
Auth. Type:
Normal
Cosa sbaglio?? Perchè non so più cosa fare! Mi date una mano?
sorcina87
18-03-2008, 00:37
Vi ricordo che il modello è ZTC/ ZT320. Spero di risolvere in fretta la questione anche perchè mi ha mangiato un sacco di credito questo telefono del cavolo!!!
piergigi92
18-03-2008, 07:36
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa...perfavore non fate sparire questo post sobbissandolo di altri :)
io voglio prendermi un cinafonino.che cosa mi sapete dire di solomobi?è arrivato a tutti da questo sito?e la dogana si paga?come funziona la transazione?
poi ho provato ad acquistare da lì ma appena finito l'ordine mi dice che ho completato l'ordine... e ora come pago???
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa...perfavore non fate sparire questo post sobbissandolo di altri :)
io voglio prendermi un cinafonino.che cosa mi sapete dire di solomobi?è arrivato a tutti da questo sito?e la dogana si paga?come funziona la transazione?
poi ho provato ad acquistare da lì ma appena finito l'ordine mi dice che ho completato l'ordine... e ora come pago???
Ciao anch'io dovrò acquistare dal quel sito, sembra essere fidato, prova una volta concluso l'acquisto a contattarli su msn, di preciso devi parlare con ELLIE.
Ciao
cipollina
18-03-2008, 08:25
Esteticamente è molto bello e a prima sensazione di buona qualità (plastica e metallo).
manuali e cd di installazione tutto in cinese stretto (forse anche dialettale:D ).
Dotazione: 2 batterie, cavo dati, caricabatteria da viaggio, auricolare, pennino.
Se leggete questa recensione mi risparmio tutti i dettagli tecnici.
Tutto sommato per come si era messa sono contento che almeno mi abbiano inviato qualcosa :D
A questo punto mi sorge il sospetto che sia l'unico modello attualmente sul mercato! (non so se sia la stessa cosa del Boxu T32 "base") :mbe:
Attendiamo una tua recensione, sopratutto se i dati dichiarati sono reali (es. fotocamera da 2 MP che spesso in realtà diventano 1.3 o VGA, problemi di sincronizzazione, installazione programmi ecc...)
Grazie
Max
:cool: :cool: Dai franzisco dimmi come va anche io ho ordinato un T32 ma non voglio fare un storia con loro al massimo se va bene prendo questo dimmi solo se ha le caratteristiche giuste del x999 byby :cool:
Perdonami in che senso, devo cambiar sito? dammi dritta.
Grazie:)
Almeno in 3 abbiamo ricevuto dei telefoni leggermente difettosi da Solomobi... anzi, uno era decisamente difettoso, dato che non funzionava il microfono!
Ad uno hanno risposto "che ci vuoi fare, son telefoni cinesi"!
...ad un altro hanno promesso uno sconto su un futuro acquisto, ma non ho più saputo se hanno mantenuto tale promessa.
...a me... non hanno proprio risposto!
Quindi, è doveroso avvertire gli utenti di questo forum di fare attenzione a solomobi!
Gli episodi che cito sono tutti documentati in questa stessa discussione. Visto che ormai è impossibile leggersela tutta, ho ritenuto giusto riportarli all'attenzione.
Si in effetti la ricerca l'ho effettuata proprio sui dispositivi, non su wm, ma almeno per stabilire delle differenze è una buona base da cui partire. Per quanto riguarda invece windows mobile, le differenze tra ppc e sp sono? Io mi riferisco soprattutto a livello di affidabilità, velocità e funzionalità, quindi:
1. Qual'è più veloce nell'elaborazione?
2. Quale si blocca meno?
3. Quale permette più cose, quali modificare file word excel powerpoint, installare un navigatore, ecc?
Per quanto ne so, non c'è alcuna differenza a livello di velocità, affidabilità ed espandibilità. L'unica differenza è il supporto avanzato alle funzioni telefoniche e al tastierino multitap nell'edizione smartphone, ed il supporto avanzato al touchscreen e alla tastiera qwerty (reale o virtuale) nell'edizione PPC.
Almeno in 3 abbiamo ricevuto dei telefoni leggermente difettosi da Solomobi... anzi, uno era decisamente difettoso, dato che non funzionava il microfono!
Ad uno hanno risposto "che ci vuoi fare, son telefoni cinesi"!
...ad un altro hanno promesso uno sconto su un futuro acquisto, ma non ho più saputo se hanno mantenuto tale promessa.
...a me... non hanno proprio risposto!
Quindi, è doveroso avvertire gli utenti di questo forum di fare attenzione a solomobi!
Gli episodi che cito sono tutti documentati in questa stessa discussione. Visto che ormai è impossibile leggersela tutta, ho ritenuto giusto riportarli all'attenzione.
:read: :read: Cominciamo a restringere i campi ATTENZIONE A SOLOMOBI :muro: :muro: :muro: :muro: DA EVITARE MP4MOBILE :mad: :mad:
Non c'è alcun bisogno di registrarsi nè di seguire la procedura sul sito per acquistare un telefono da solomobi: puoi fare tutto via e-mail, tanto loro richiederanno comunque una conferma dell'ordine via e-mail e sempre attraverso la posta elettronica ti devono confermare disponibilità e prezzo (telefono+spedizione).
Ti conviene scrivere a "Cici" dicendo qualcosa come "Sono interessato a questo modello. Mi confermate la disponibilità di n.X pezzi ed il prezzo complessivo con spedizione via corriere X?". Ovviamente, in inglese.
.....leggiti comunque quanto ho scritto sopra su quel rivenditore!
ideafissa
18-03-2008, 09:19
3/2/2008 09:18 SR - Shipment Received at Origin Depot
3/3/2008 09:40 UL - Shipment Uplifted from Origin
3/4/2008 17:49 HA - Shipment Arrived at Transit Hub
3/4/2008 23:19 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub
3/5/2008 12:00 CH - Customs Held CH - Customs Inspection
15 giorni e ancora il cel non arriva... Neanche una comunicazione.... Che fare?:help: :help: :help:
gianginho
18-03-2008, 09:45
ragà ma allora da dove conviene prenderlo sto telefono?
troppodel
18-03-2008, 10:42
ciao ragazzi
ho comprato questo da totobay
sono gentilissimo
http://www.totobay.com/n99i-dual-sim-card-phone-with-bluetooth-and-tv-function-p5966.html#description
fatemi sapere cosa ne pensate
saluti
Ivan
:mbe: a me ancora non hanno risposto, buona fortuna.
Intanto leggo su solomobi, le caratteristiche dei vari modelli.
Ciao.
Ps: dammi 2 giorni, ti rispondo io.
Grazie dell'attenzione almeno tu :D
Ok,attenderò allora...ma tu non dimenticarti di me per favore!!:rolleyes:
gianginho
18-03-2008, 11:00
Grazie dell'attenzione almeno tu :D
Ok,attenderò allora...ma tu non dimenticarti di me per favore!!:rolleyes:
ilaria ma tu hai un zt320? è in italiano?
grazie
maxxwell85
18-03-2008, 11:37
salve io ho un n6188 in italiano...un ottimo smartphone..fatemi sapere se vi interessa..grazie
sorcina87
18-03-2008, 12:49
Allora... Io posto, posto, posto, ma nessuno risponde... Sentitte un pò qui... Adesso vi dico i parametri che devo inserire..
Rename profile:
Vodafone MMS
Homepage:
Http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Data account:
VodaWebGPRS
Connection type:
HTTP
- IP Address:
010.128.224.010
- Proxy Port:
80
Username:
(Vuoto)
Password:
(Vuoto)
Per quanto riguarda la configurazione GPRS ho iserito questi parametri:
Account Name:
VodaWebGPRS
APN:
web.omnitel.it
User Name:
(Vuoto)
Password:
(vuoto)
Auth. Type:
Normal
Cosa sbaglio?? Perchè non so più cosa fare! Mi date una mano?
Vi ricordo che il modello è ZTC/ ZT320. Spero di risolvere in fretta la questione anche perchè mi ha mangiato un sacco di credito questo telefono del cavolo!!
UPPPPP!
sorcina87
18-03-2008, 13:19
Scusate, non voglio fare la polemica, però sto notando che su questo forum rispondete solo alle cose che vi interessano e le altre sembra facciate finta di non vederle. Sinceramente da quando sto su questo forum sono state veramente poche le persone che mi hanno dato una mano o cmq mi hanno consigliato. E vedo che non sono la sola a non ricevere risposte... Cmq... Mi auguro leggerete almeno questo post.
gianginho
18-03-2008, 14:04
Scusate, non voglio fare la polemica, però sto notando che su questo forum rispondete solo alle cose che vi interessano e le altre sembra facciate finta di non vederle. Sinceramente da quando sto su questo forum sono state veramente poche le persone che mi hanno dato una mano o cmq mi hanno consigliato. E vedo che non sono la sola a non ricevere risposte... Cmq... Mi auguro leggerete almeno questo post.
prova apn mms.vodafone.it e non web.omnitel.it....
ho solo cercato su google.....
se per caso funziona rispondi a:
-dove hai comprato?
-quanto hai pagato?
-il cell è in italiano?
-dogana?
-tempi spedizione?
grazie
Ciao Sorcina prova a leggere qui ::cool:
http://www.cellomania.com/wp/?page_id=9;cf889E7ECB=AD117BA2!YTUzNDI3MDpzZWN1cmV5ZGF1dGg646halQojsK5uHxR9GiOjHg== :read: byby
:) :) :) :) Allora Franzzzzzisco impressimtue :cool: :cool: :cool:
gogogogogogogogogogogogogo
sorcina87
18-03-2008, 14:56
prova apn mms.vodafone.it e non web.omnitel.it....
ho solo cercato su google.....
se per caso funziona rispondi a:
-dove hai comprato?
-quanto hai pagato?
-il cell è in italiano?
-dogana?
-tempi spedizione?
grazie
Allora innanzitutto ti ringrazio per la risposta. I tuoi parametri hanno funzionato alla grande, POTREI CONSIDERARTI IL MIO SALVATOREE! :) In ogni caso ora sarò io a rispondere alle tue domande.
- I telefoni li ho acquistati da solomobi.
- Ho pagato 364USD, il giorno erno l'equivalente di 243€ (spese di spediz e
paypal incluse) possiamo quindi dire piu o meno 120€ a telefono.
- I telefoni purtroppo non sono in italiano, ma sono facilmente utilizzabili,
anche da chi di inglese non ne capisce un tubo.
- Dogana NO NO NO! :ciapet:
- Ho pagato i telefoni venerdì 7/03. Martedì 11/03 sono stati spediti e sono
giunti a destinazione (cioè a casa miaaa!! :stordita: :stordita: :stordita: )
lunedì 17/03. Diciamo che hanno messo 6 giorni a recapitarmeli, ma se
togliamo il fine settimana... In 4 giorni erano a casa mia...
Non hai fatto una domanda importante ma ti rispondo lo stesso.
Il pacco mi è stato spedito con corriere FEDEX!
Ciao Sorcina prova a leggere qui ::cool:
http://www.cellomania.com/wp/?page_id=9;cf889E7ECB=AD117BA2!YTUzNDI3MDpzZWN1cmV5ZGF1dGg646halQojsK5uHxR9GiOjHg== :read: byby
Volevo ringraziare anche te per avermi dedicato un pò del tuo tempo! :)
Visto che siete stati tra i pochi a darmi una mano! E soprattutto siete stati gentilissimi! Per qualsiasi domanda io sono qui...
Quoto, sono 2 giorni che attendo risposte anch'io, vabbè sono contento che hai risolto per gli MMS.
Ciao
sorcina87
18-03-2008, 16:05
Piuttosto, qualcuno sa come si possono installare nuove applicazioni? Ho chiesto a Ellie di solomobi e ovviamente eravamo già d'accordo sul fatto che lo ZT320 non supportasse jar o cmq non avesse il JAVA. come si puo capire che estensione hanno i giochi già presenti sul telefono? Su qualche forum ho letto che basta semplicemente trasformare i file e il telefono li legge come normali applicazioni.. Invece ellie dice che bisogna acquistare i software...Almeno è quello che ho capito, visto che oggi ha parlato un inglese un pò più "bruttino" del solito...
gigio333
18-03-2008, 17:12
ciao, anche se non ha il Wifi penso sia un ottimo telefono.Insomma poteva andare peggio ;)
Per caso sai se il tuo cell pseudo T32 ha uno slot SDIO e quindi la possibilità di leggere una scheda SDIO WiFi?
Per chiarezza questa è una scheda adatta per palmari e smartphone che consente la connessione tramite Wlan e si trova facilmente su ebay a 30 euro circa
se è così mi sa che lo comprerò anchi'io
il deaxia x999 semrba ottimo ma quanto vi è costato?
Ciao a tutti,
!!! DIFFIDATE DA MP4MOBILE !!!
Vi aggiorno sul mio "tentativo" di acquisto: dopo 2 settimane (!) che ho pagato e che mi promettevano che "tomorrow" spedivano il tutto, se ne sono usciti poco fa, che il Coola688 non ce l'hanno !
:ncomment:
Mi hanno proposto un TV70, ma nelle precisissime caratteristiche :Prrr: c'era la transflash di 256 MB contro la 1GB del A688; e, nientemeno, mi dicevano che il TV70 costava di piu :doh:
Gli ho mandato i riferimento della ca##ata che stavano dicendo (124 $ del A688 contro i 120 $ del TV70) ma hanno fatto orecchie da mercante (cinese....)
Alla fine ho dovuto cedere per il TV70 da spedire entro domani, altrimenti apro il contenzioso su Paypal....
Vi aggiorno......
P.S. qualcuno, ha mai comprato da mp4mobile ? come si e' trovato ?
io ho preso un tv70 da mp4mobile: non ha java!! attenzione
(stessa situazione di toto, se non ricordo male)
TotoMaverick82
18-03-2008, 17:51
Quoto, sono 2 giorni che attendo risposte anch'io, vabbè sono contento che hai risolto per gli MMS.
Ciao
Ciao, anch'io non voglio assolutamente fare polemiche ma se non vi rispondono sarà perchè non lo sanno, o perchè non si collegano? Almeno per me è così, è inutile scrivere "scusa ma non posso aiutarti" ed intasare il forum già lungo di suo.....e poi senza fare se ad esempio si cerca con la funzione di ricerca qualcosa si trova che è già stato scritto e che può aiutare. Di solito io prima cerco quello che mi serve, magari qualcuno ha già risposto, poi scrivo la domanda sul forum, specificando che ho cercato e non ho trovato niente......perchè spulciarsi 200 pagine di forum non è fattibile, ma a cercare con la funzione ricerca ci vuole un attimo.....Non la prendete come una cosa personale contro di voi, ma sono buone norme dei forum che valgono per tutti, in special modo per quelli che non scrivono lamentandosi come avete fatto voi, perchè almeno voi cercate chiarimenti su una cosa, altri scrivono più volte la stessa domanda senza dire nient'altro.
Scusate se ho quotato voi, mi perdonate vero?:p
lukazzen
18-03-2008, 17:53
io ho preso un tv70 da mp4mobile: non ha java!! attenzione
(stessa situazione di toto, se non ricordo male)
Accidenti !
Ho gia' accettato il cambio :muro:
Fra l'altro, con un altro utente, ho ordinato (non pagato) e chiesto per la disponibilita' immediata di un Cool A688 ;)
Vediamo cosa mi risponde......
Come ti trovi con il TV70 ? funziona bene la TV ?
sorcina87
18-03-2008, 17:59
Totomaverik, io ti posso garantire che mi sono letta tutte le pagine del forum, anche quelle della discussione chiusa. :mc: Assolutamente non me la prendo con te, anche perchè ti do pienamente ragione. ODIO quelle persone che senza informarsi prima fanno domande inutili. Probabilmente anche io ho fatto una domanda inutile, ma come vedi, appena mi sono lamentata, mi hanno subito risposto! (Ringrazio ancora coloro che mi hanno salvato con la configurazione!) Io credo che alcune volte non ci sia la voglia di rispondere, perchè come vedi, nel mio caso, le cose si sapevano. Ti posso garantire che ho spulciato mezzo web, ma non capivo lo sbaglio della configurazione. In ogni caso, non seguo solo questo forum, ma parecchi, e tutte le informazioni che sto raccogliendo le sto racchiudendo in un mio forum dove si parla di chinafonini. Visto che purtroppo qui è diventato un pò "illeggibile" per via delle troppe pagine... ;) Tranquillo, concordo con te su quello che hai detto, anche se hai tirato in ballo il mio post. :)
Cmq se posso metterlo, l'indirizzo del forum è questo:
www.chinafonini.forumattivo.com
Speriamo che si registrino molte piu persone, anche se il forum è ancora in fase di aggiornamento.
Ciao, anch'io non voglio assolutamente fare polemiche ma se non vi rispondono sarà perchè non lo sanno, o perchè non si collegano? Almeno per me è così, è inutile scrivere "scusa ma non posso aiutarti" ed intasare il forum già lungo di suo.....e poi senza fare se ad esempio si cerca con la funzione di ricerca qualcosa si trova che è già stato scritto e che può aiutare. Di solito io prima cerco quello che mi serve, magari qualcuno ha già risposto, poi scrivo la domanda sul forum, specificando che ho cercato e non ho trovato niente......perchè spulciarsi 200 pagine di forum non è fattibile, ma a cercare con la funzione ricerca ci vuole un attimo.....Non la prendete come una cosa personale contro di voi, ma sono buone norme dei forum che valgono per tutti, in special modo per quelli che non scrivono lamentandosi come avete fatto voi, perchè almeno voi cercate chiarimenti su una cosa, altri scrivono più volte la stessa domanda senza dire nient'altro.
Scusate se ho quotato voi, mi perdonate vero?:p
Non devo perdonarti perchè hai ragione, però io personalmente sò già tutto per quanto riguarda il sito solomobi, quanto costano dogana si dogana no etc...etc..., volevo solo sapere da chi è in possesso di alcuni cinafonini, le loro impressioni, prima di acquistare qualche modello sbagliato, e nessuno mi ha risposto, e non penso che qui nessuno ne abbia comprato uno, anzi.......a differenza di altri thread invece, io sono il primo a rispondere pure per le cavolate, perchè capita che c'è qualche utente che non sà, come per me che non è di mia conoscenza la materia.
Ciao caro;)
stemar972
18-03-2008, 18:51
Piuttosto, qualcuno sa come si possono installare nuove applicazioni? Ho chiesto a Ellie di solomobi e ovviamente eravamo già d'accordo sul fatto che lo ZT320 non supportasse jar o cmq non avesse il JAVA. come si puo capire che estensione hanno i giochi già presenti sul telefono? Su qualche forum ho letto che basta semplicemente trasformare i file e il telefono li legge come normali applicazioni.. Invece ellie dice che bisogna acquistare i software...Almeno è quello che ho capito, visto che oggi ha parlato un inglese un pò più "bruttino" del solito...
ciao, posso chiederti come vanno i cellulari che hai preso?hanno dei difetti? dei limiti?che funzioni hanno?
sai, volevo comprarli anch'io ma vorrei avere qualche testimonianza. grazie:rolleyes:
sorcina87
18-03-2008, 19:14
ciao, posso chiederti come vanno i cellulari che hai preso?hanno dei difetti? dei limiti?che funzioni hanno?
sai, volevo comprarli anch'io ma vorrei avere qualche testimonianza. grazie:rolleyes:
Sono molto belli e sono molto soddisfatta. sinceramente non ho ancora visto tutte le funzioni xke lavoro tutto il giorno e non ho tempo. In ogni caso ti consiglio altri modelli, magari anche con tv... Io tra un pò faccio un bell'ordine grosso! :)
Io tra un pò faccio un bell'ordine grosso! :)
:eek:
sorcina87
18-03-2008, 19:39
:eek:
Tranquillo!!! Non mi metto a comprare 1000 telefoni!!! Visto che non avrei tutti 'sti soldi! :) però mi piacerebbe rivenderne un pò in giro... Ovviamente senza truffare nessuno e a prezzi molto simili..
Es, se pago un telefono (spese e tutto incluso) 140€ lo rivenderei a 150€...
Tranquillo!!! Non mi metto a comprare 1000 telefoni!!! Visto che non avrei tutti 'sti soldi! :) però mi piacerebbe rivenderne un pò in giro... Ovviamente senza truffare nessuno e a prezzi molto simili..
Es, se pago un telefono (spese e tutto incluso) 140€ lo rivenderei a 150€...
Per €10? almeno una 40€ ti pare?, vabbè sei onestissima, almeno li provi e ti diverti un pochino;)
gabriele19801
18-03-2008, 19:51
ritorno sul forum dopo 7 giorni e qualche pagina persa...
per quanto riguarda solomobi, non ho di che lamentarmi, un po lunghe i tempi tra ordine, spedizione e consegna per via del cpodanno cinese e di un telefono impprovvisamente out of stock... presi 5 telefoni, dichiarati sul pacco come 6 per un totale di 30usd niente dogana.
Da 4 giorni uso il cect 999 come unico telefono e non è male, anche se ho chiesto a cici se esistesse un manuale in inglese e qualche consiglio tecnico, ma giorno 7 marzo mi ha risposto per mail che mi avrebbe fatto sapere l'indomani ed ancora aspetto.
E' l'unico dei 5 dove effettivamente girano le rom del nes.
Non sono ancora riuscito a trovare il codice per l'engineer mode, anche se ho provato a inserire ttutti quelli che si trovanosul web. non sono riuscito a capire se posso mettere il blocco tasti o devo necessariamente sperare che nulla sfiori il touchscreen per un discreto numero di secondi.
Se chi ha comprato il Cect 999 (o il 1000+ mi sembra molto simile) ha le soluzioni....
Ah penso di vendere uno ZTC E86.
IO sono in possesso (da tre ore!) di un tv70, che pare non avere java:mad:
se ho tempo gia stasera potrei fare una .....
:D
tuttosommato per ora non è male (appena acceso il gatto ha avuto quasi un infarto per la potenza acustica) il display è meraviglioso, handwriting e touch ok
tv ok (ottima mi sono quardato gilmore girls su c5 mooolto bene)
la scocca è perfetta le plastiche interne un po meno....
ma avrete presto nuove mie opinoni "più a freddo"
vado a mangiare!
ciao
tuttosommato per ora non è male (appena acceso il gatto ha avuto quasi un infarto per la potenza acustica) il display è meraviglioso, handwriting e touch ok
vado a mangiare!
ciao
ottimo, tienici informati:)
glm2006ITALY
18-03-2008, 20:17
ATTENZIONE PER POSSESSORI/INTERESSATI DOPOD S1
confermo la mancanzael Wi-Fi.... almeno per il mio acquistato da Solomobi.com
ATTENZIONE PER POSSESSORI/INTERESSATI DOPOD S1
confermo la mancanzael Wi-Fi.... almeno per il mio acquistato da Solomobi.com
Grazie per la dritta, queste info vanno in 1^ Pagina.
glm2006ITALY
18-03-2008, 20:22
Grazie per la dritta, queste info vanno in 1^ Pagina.
Prego e se non erro manca anche l'EDGE...... insomma è un HC Touch senza:
Plug-in Meteo (non c'è proprio....)
HSDPA (nnei settaggi on c'è proprio)
Wi-Fi
Però c'è più memoria libera!!!!!
Su quello "originale" ne rimangono 20Mb c.a qui 62 c.a :D
glm2006ITALY
18-03-2008, 21:26
Come mi è stato più volte richiesto faccio questa piccola recensione del mio nuovo smartphone S1 (o preferite HTC Touch ? :D )
Allora prima necessita di una “introduzione “ su come e dove è stato acquistato:
Allora dopo un 15 giorni di intense ricerche mi decido ad acquistare questo “S1” dal sito solomobi.com contatto la sig.ina Ellie tramite MSN e si concorda un prezzo di € 205,00 tutto compreso tramite pay pal
L'oggetto è stato pagato il 10
La spedizione è avvenuta il giorno stesso nella sera
Spedito tramite fedex è arrivato a casa , udite udite, Giovedì alle 12:33 !!!!!!!
Senza pagare 1 cent di dogana (è stato dichiarato come “player da $30,00)
Arrivo e casa e con un po' di timore mi accingo ad aprire la confezione...... i corrieri mi hanno già sfondato tanta di quella roba da Italia a Italia!!!!!
Apro e noto che tutto è integro...... Wow !
La confezione comprende:
1 Smartphone
2 Batterie al litio
1 auricolare stereo USB
1 Custodia in cordura (marcata HTC.....)
1 Cavetto Usb
1 Micro Sd da 256mb
1 caricabatteria con adattatore presa italiana
1 Cd-Rom con programmi gestione (active sync) per Xp/Vista e Trial 90 giorni Outlook 2007..... tutto in cinese!
Libretto istruzioni in cinese/inglese
OTTIMO!
Allora ecco un po' di foto:
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205870932-IMG_0001.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871081-IMG_0002.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871596-IMG_0003.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871646-IMG_0004.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871842-IMG_0006.jpg
comunque tutto ok
Il palmare appare solido, ben fatto con un buona dotazione : non mi dilungo su discorsi “estetici” perchè il web ne è pieno e poco importa!
Iniziamo con le noti dolenti:
SECONDO I CONTROLLI DA ME EFFETTUATI: non dovrebbe avere il WiFi....... spero di sbagliarmi ma un programmino oggi scaricato mi indicava che mancava proprio l'hardware.....
E anche l' HSDPA mi pare che non ci sia (ma qui credo si tratti di una strozzatura software)
Invece una bella “sorpresa” e che questo “touch cinese” ha più memoria libera dell'originale!!!!
63-mb c.a contro 20Mb
Per il resto è tutto ok (ATTENZIONE in lingua inglese)
Quindi pocket office e soliti programmini vari
Gran bel prodotto con Java , Bluetooth, vibracall autonomia lunga, fotocamera , videocamera e tutto quello che uno si possa aspettare da uno smartphone!
psxboxmod
18-03-2008, 21:43
Qual'è secondo voi tra i cinafonini il miglior dual sim con entrambi le schede attive?
franzisco1973
18-03-2008, 21:56
Ciao a tutti, sono arrivato ora dal lavoro...:rolleyes:
Il telefono (dexian x999) non ha slot sdio ma devo ancora capire cosa significa un'icona nei settaggio indicante "wireless manager e una indicante "network card".
Ora vi mando qualche screenshot.
Purtroppo ho un problema enorme: non si connette con activesync per mancanza di driver.
Riuscite ad aiutarmi a trovare un posto dove scaricarli?
Saluti
Ciao sorcina, sai che quando ho potuto ti ho risposto volentieri (così come agli altri).
Personalmente, quando una cosa non la so, non intervengo proprio, piuttosto che "inquinare" una discussione già chilometrica con un post inutile in cui scrivere "mi dispiace, non posso aiutarti".
Non so se altri, pur conoscendo le risposte, non si "sprecano" a condividerle con la comunità... non posso parlare per loro... quel che credo è che, se a loro non frega nulla di aiutare il prossimo, è anche inutile pretendere da loro attenzioni, quindi post che reclamano risposte sono altrettanto inutili... perdona la sincerità.
E' lo spirito del forum: si posta una richiesta di aiuto, si attende un pò, al limite la si ri-posta o si "uppa" la propria richiesta, ma inveire contro la community lo trovo controproducente, e non è nemmeno giusto nei confronti di chi, quando può, si fa in quattro per aiutare!
Ne approfitto per scusarmi con tutti per essere stato un pò assente negli ultimi giorni ma, capirete, ho avuto un lutto in famiglia.
gianginho
18-03-2008, 22:48
Allora innanzitutto ti ringrazio per la risposta. I tuoi parametri hanno funzionato alla grande, POTREI CONSIDERARTI IL MIO SALVATOREE! :) In ogni caso ora sarò io a rispondere alle tue domande.
- I telefoni li ho acquistati da solomobi.
- Ho pagato 364USD, il giorno erno l'equivalente di 243€ (spese di spediz e
paypal incluse) possiamo quindi dire piu o meno 120€ a telefono.
- I telefoni purtroppo non sono in italiano, ma sono facilmente utilizzabili,
anche da chi di inglese non ne capisce un tubo.
- Dogana NO NO NO! :ciapet:
- Ho pagato i telefoni venerdì 7/03. Martedì 11/03 sono stati spediti e sono
giunti a destinazione (cioè a casa miaaa!! :stordita: :stordita: :stordita: )
lunedì 17/03. Diciamo che hanno messo 6 giorni a recapitarmeli, ma se
togliamo il fine settimana... In 4 giorni erano a casa mia...
Non hai fatto una domanda importante ma ti rispondo lo stesso.
Il pacco mi è stato spedito con corriere FEDEX!
ok sorcina....grazie per l'aiuto!!
Ciao
...stesso discorso fatto sopra... ora lo posto a tutti, così non vi sentite trascurati... :rolleyes:
gianginho
18-03-2008, 23:20
Ah penso di vendere uno ZTC E86.
a quanto? potrei essere molto interessato se mi fai un prezzo onesto
TotoMaverick82
19-03-2008, 00:02
vado a mangiare!
ciao
Ciao,confermo in toto quello che hai scritto,le plastiche interne però a me sembrano buone, forse non ho molto materiale di confronto per stabilire la qualità...
Quando hai scritto: se ho tempo gia stasera potrei fare una ..... che volevi dire?
Può essere: porca miseria il java non c'è...........................che bello adesso il java c'è?;) o ho capito male io...:doh:
TotoMaverick82
19-03-2008, 00:05
Come mi è stato più volte richiesto faccio questa piccola recensione del mio nuovo smartphone S1 (o preferite HTC Touch ? :D )
Allora prima necessita di una “introduzione “ su come e dove è stato acquistato:
Allora dopo un 15 giorni di intense ricerche mi decido ad acquistare questo “S1” dal sito solomobi.com contatto la sig.ina Ellie tramite MSN e si concorda un prezzo di € 205,00 tutto compreso tramite pay pal
L'oggetto è stato pagato il 10
La spedizione è avvenuta il giorno stesso nella sera
Spedito tramite fedex è arrivato a casa , udite udite, Giovedì alle 12:33 !!!!!!!
Senza pagare 1 cent di dogana (è stato dichiarato come “player da $30,00)
Arrivo e casa e con un po' di timore mi accingo ad aprire la confezione...... i corrieri mi hanno già sfondato tanta di quella roba da Italia a Italia!!!!!
Apro e noto che tutto è integro...... Wow !
La confezione comprende:
1 Smartphone
2 Batterie al litio
1 auricolare stereo USB
1 Custodia in cordura (marcata HTC.....)
1 Cavetto Usb
1 Micro Sd da 256mb
1 caricabatteria con adattatore presa italiana
1 Cd-Rom con programmi gestione (active sync) per Xp/Vista e Trial 90 giorni Outlook 2007..... tutto in cinese!
Libretto istruzioni in cinese/inglese
OTTIMO!
Allora ecco un po' di foto:
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205870932-IMG_0001.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871081-IMG_0002.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871596-IMG_0003.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871646-IMG_0004.jpg
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1205871842-IMG_0006.jpg
comunque tutto ok
Il palmare appare solido, ben fatto con un buona dotazione : non mi dilungo su discorsi “estetici” perchè il web ne è pieno e poco importa!
Iniziamo con le noti dolenti:
SECONDO I CONTROLLI DA ME EFFETTUATI: non dovrebbe avere il WiFi....... spero di sbagliarmi ma un programmino oggi scaricato mi indicava che mancava proprio l'hardware.....
E anche l' HSDPA mi pare che non ci sia (ma qui credo si tratti di una strozzatura software)
Invece una bella “sorpresa” e che questo “touch cinese” ha più memoria libera dell'originale!!!!
63-mb c.a contro 20Mb
Per il resto è tutto ok (ATTENZIONE in lingua inglese)
Quindi pocket office e soliti programmini vari
Gran bel prodotto con Java , Bluetooth, vibracall autonomia lunga, fotocamera , videocamera e tutto quello che uno si possa aspettare da uno smartphone!
Ciao, grazie delle tue opinioni, purtroppo mi hai fatto venire il pallino adesso:)
Ma senti, per caso puoi modificarli i file excel, word, ecc, o solo visionarli? E' una domanda cosi, sarebbe un bel di piu, perchè il cell è ottimo così com'è
sorcina87
19-03-2008, 00:06
Ciao sorcina, sai che quando ho potuto ti ho risposto volentieri (così come agli altri).
Personalmente, quando una cosa non la so, non intervengo proprio, piuttosto che "inquinare" una discussione già chilometrica con un post inutile in cui scrivere "mi dispiace, non posso aiutarti".
Non so se altri, pur conoscendo le risposte, non si "sprecano" a condividerle con la comunità... non posso parlare per loro... quel che credo è che, se a loro non frega nulla di aiutare il prossimo, è anche inutile pretendere da loro attenzioni, quindi post che reclamano risposte sono altrettanto inutili... perdona la sincerità.
E' lo spirito del forum: si posta una richiesta di aiuto, si attende un pò, al limite la si ri-posta o si "uppa" la propria richiesta, ma inveire contro la community lo trovo controproducente, e non è nemmeno giusto nei confronti di chi, quando può, si fa in quattro per aiutare!
Ne approfitto per scusarmi con tutti per essere stato un pò assente negli ultimi giorni ma, capirete, ho avuto un lutto in famiglia.
Se leggi un pò piu su o nella pag precedente (appena avrai tempo) trovi la mia risposta a un altro utente che in sostanza dice quello che tu mi hai scritto. Se noti però, nel mio essere "polemica", Ho ringraziato alcune persone, e mi riferivo proprio a te, perchè TU sei stato praticamente l'unico ad aiutarmi in un primo momento. Dopo, ci sono state altre due o tre persone che ho ringraziato per aver risolto un mio problema..Io non volevo inveire contro nessuno, tantomeno contro te, che sei stato il primo ad ascoltarmi. Mi dispiace soltanto vedere persone che uppano i loro post tante volte perchè nessuno risponde, come capita anche a me molto spesso. Io rispetto tutti e capisco che quando la risposta non la si sa non si deve rispondere (sarebbe anche inutile.. :rolleyes: ). Volevo solo far presente quello che ho riscontrato.. E sinceramente volevo anche farmi un pò "notare", cercare di essere più visibile per avere una risposta da qualche anima pia, come infatti è stato. Se vi ho dato fastidio chiedo scusa.
In ogni caso ti faccio le mie piu sentite condoglianze.
E non sentirti toccato dal mio post, proprio tu che ti sei fatto in mille pezzi per dare una mano a tutti noi.. Sei proprio l'unico a cui non si dovrebbe dire niente. Anzi, soltanto un GRAZIE.
:) Baci, 8black. :cincin::friend::kiss:
TotoMaverick82
19-03-2008, 00:12
Totomaverik, io ti posso garantire che mi sono letta tutte le pagine del forum, anche quelle della discussione chiusa. :mc: Assolutamente non me la prendo con te, anche perchè ti do pienamente ragione. ODIO quelle persone che senza informarsi prima fanno domande inutili. Probabilmente anche io ho fatto una domanda inutile, ma come vedi, appena mi sono lamentata, mi hanno subito risposto! (Ringrazio ancora coloro che mi hanno salvato con la configurazione!) Io credo che alcune volte non ci sia la voglia di rispondere, perchè come vedi, nel mio caso, le cose si sapevano. Ti posso garantire che ho spulciato mezzo web, ma non capivo lo sbaglio della configurazione. In ogni caso, non seguo solo questo forum, ma parecchi, e tutte le informazioni che sto raccogliendo le sto racchiudendo in un mio forum dove si parla di chinafonini. Visto che purtroppo qui è diventato un pò "illeggibile" per via delle troppe pagine... ;) Tranquillo, concordo con te su quello che hai detto, anche se hai tirato in ballo il mio post. :)
Cmq se posso metterlo, l'indirizzo del forum è questo:
www.chinafonini.forumattivo.com
Speriamo che si registrino molte piu persone, anche se il forum è ancora in fase di aggiornamento.
perfettamente d'accordo, anch'io ho problemi col gprs e gli mms ma non li ho risolti per mancanza di tempo......per questo ho scritto del discorso della ricerca, perchè avendo avuto lo stesso problema ho cercato in questa discussione ed in post passati c'erano delle liste di configurazione per vodafone wind e tim, quindi mi sembrava strano che non avessi trovato il post.....però adesso mi sembra di capire che il problema era che avevi la configurazione con un dato sbagliato.......In definitiva torno a dire che hai fatto bene, e che il mio discorso era riferito a chi chiede chiede con insistenza cose già dette e non si prende la briga di controllare..........
PS, il forum l'avevo visto qualche ora dopo che ci hai comunicato la sua apertura con relativa insonnia :) complimenti, a breve mi registrerò e cercherò di scrivere e contribuire anche li
Bye bye
TotoMaverick82
19-03-2008, 00:13
Anche perchè poi tu mi ricambi il favore visitando il mio sito, che ancora non ho completato però....sempre per il tempo tiranno :muro:
TotoMaverick82
19-03-2008, 00:18
Azz,ti pare che avevo letto del lutto.....Anche se non ti conosco mi dispiace, sono momenti brutti che uno non vorrebbe capitino mai, detto da uno che l'anno scorso ne ha avuti 2 e mezzo in pochi mesi......il mezzo è uno zio anziano che ha dovuto fare un'operazione pesante, e non si sapeva come sarebbe finita....per fortuna adesso ok ma in quei momenti si pensa al peggio...
Ciao, ti sono vicino :friend: l'emoticon intendila in senso buono :)
Ti avevo già risposto qualche pagina fa:) , la risposta e' si' a tutte, e' in italiano e direi corretto ( solo in qualche sotto sotto menu' si trovano un paio di traduzioni non proprio precise ma intuibili, del tipo invece di cancella c'e' annulla o simili e un paio di sottomenu' non tradotto dall'inglese), una cosa che non ho detto e' che sul display rimangono in inglese le diciture messaggi in arrivo e chiamate perse. Ha una specie di T9 in Italiano lo chiamano pynin o qualcosa del genere, funziona cosi' se te scrivi DOMA lui ti completa con DOMANI, pero' io non ho trovato l'opzione per modificare la scelta e non so se c'e', l'handwriting funziona ed e' quando scrivi a mano sul touch con il pennino la lettera e lui la tramuta in lettera stampata. Le due sim funzionano entrambe per gli sms di sicuro, per gli mms ho provato solo con la SIM 1 anche perche' ho trovato solo un settaggio quindi PRESUMO vada solo con la SIM 1 (credo possa andare anche con la SIM 2 bisogna cambiare il profilo del settaggio, ne accetta nove mi sembra). Ciao :D
Ciao sto provando al leggere tutti i post ma sono veramente tanti, potresi postare nuovamente le configurazioni per il 6298? Grazie nuovamente
Scusate,vedo che purtroppo anche la mia richiesta di aiuto è passata un pò in sordina,quindi ve la ripropongo:
sapete indicarmi per piacere se c'è un modello di "cinafonino" che abbia per certo il wireless?E un sito sicuro dove comprarlo?Altrimenti per esempio in un cect a380i c'è possibilità inserendo successivamente una scheda di connettersi tramite wireless?
Grazie....!!!!:D
Se leggi un pò piu su o nella pag precedente (appena avrai tempo) trovi la mia risposta a un altro utente che in sostanza dice quello che tu mi hai scritto. Se noti però, nel mio essere "polemica", Ho ringraziato alcune persone, e mi riferivo proprio a te, perchè TU sei stato praticamente l'unico ad aiutarmi in un primo momento. Dopo, ci sono state altre due o tre persone che ho ringraziato per aver risolto un mio problema..Io non volevo inveire contro nessuno, tantomeno contro te, che sei stato il primo ad ascoltarmi. Mi dispiace soltanto vedere persone che uppano i loro post tante volte perchè nessuno risponde, come capita anche a me molto spesso. Io rispetto tutti e capisco che quando la risposta non la si sa non si deve rispondere (sarebbe anche inutile.. :rolleyes: ). Volevo solo far presente quello che ho riscontrato.. E sinceramente volevo anche farmi un pò "notare", cercare di essere più visibile per avere una risposta da qualche anima pia, come infatti è stato. Se vi ho dato fastidio chiedo scusa.
In ogni caso ti faccio le mie piu sentite condoglianze.
E non sentirti toccato dal mio post, proprio tu che ti sei fatto in mille pezzi per dare una mano a tutti noi.. Sei proprio l'unico a cui non si dovrebbe dire niente. Anzi, soltanto un GRAZIE.
:) Baci, 8black. :cincin::friend::kiss:
Grazie a te Ale, e scusami se ti sono sembrato un pò antipatico... dev'essere il momento non proprio felice. :kiss:
Azz,ti pare che avevo letto del lutto.....Anche se non ti conosco mi dispiace, sono momenti brutti che uno non vorrebbe capitino mai, detto da uno che l'anno scorso ne ha avuti 2 e mezzo in pochi mesi......il mezzo è uno zio anziano che ha dovuto fare un'operazione pesante, e non si sapeva come sarebbe finita....per fortuna adesso ok ma in quei momenti si pensa al peggio...
Ciao, ti sono vicino :friend: l'emoticon intendila in senso buono :)
Grazie Salvo, apprezzo davvero. :friend:
Chiedo scusa a tutti se sono andato un pò OT!
Scusate,vedo che purtroppo anche la mia richiesta di aiuto è passata un pò in sordina,quindi ve la ripropongo:
sapete indicarmi per piacere se c'è un modello di "cinafonino" che abbia per certo il wireless?E un sito sicuro dove comprarlo?
La risposta a entrambe le tue domande è in questa pagina:
http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.aspx?CustomCategoryId=75 ;)
sorcina87
19-03-2008, 01:23
Grazie a te Ale, e scusami se ti sono sembrato un pò antipatico... dev'essere il momento non proprio felice. :kiss:
...
Chiedo scusa a tutti se sono andato un pò OT!
Ma scherzi? Non sei sembrato per nulla antipatico.. Capisco e CAPIAMO la tua situazione, e posso giustificare ogni forma di comportamento (sempre nei limiti.. :Prrr: )
Gli antipatici qui sono ben altri.. :) Cmq sto cercando di contribuire al meglio e :help: :help: :help: :help: :help: Aiuto!! Sto spulciando tutte le pagine di questo forum per cercare informazioni utili!! :) Beh, per ora ti mando un abbraccio forte forte!
Bacissimi..
Alessia!
Ps, non so se hai letto, ma mi sono arrivati i telefoni lunedì!! Veramente ME-RA-VI-GLIO-SI!!! :)
La risposta a entrambe le tue domande è in questa pagina:
http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.aspx?CustomCategoryId=75 ;)
Grazie mille della risposta velocissima :-)
Perdonami,ma quindi altri modelli come il cect a380i o il cool999 non hanno possibilità wireless?
Grazie ancora
buonanotte a tutti! sono nuovo, appena registrato.....ho letto un bel po del forum e ho capito un po di cose su questi cinafonini...ma volevo sapere: sapete se il t32 con wi fi è in circolazione??...perchè in alcuni siti se ne parla, più che altro americani, e in youtube c sono diversi video. a parere mio è il più completo, anche se non so quanta memoria si può aggiungere oltre a quella d default
grazie per le eventuali risposte:)
raga state attenti all'hiphone ha una batteria che dura poco meno di 8h in stanby se ci parli poi sono guaii io devo contattare qualche store cinese per avere una batteria longstanby di almeno 2200 mA sapete dirmi chi li vende?
ti irferisci anche al T 32???? o proprio al modello hiphone?
Ciao,confermo in toto quello che hai scritto,le plastiche interne però a me sembrano buone, forse non ho molto materiale di confronto per stabilire la qualità...
Quando hai scritto: se ho tempo gia stasera potrei fare una ..... che volevi dire?
Può essere: porca miseria il java non c'è...........................che bello adesso il java c'è?;) o ho capito male io...:doh:
:mad:
race
sorry
hiphone o meglio cect-i32 devo trovare una batteria long stanby altrimenti me lo macino sotto i piedi
ah, pensavo fosse una risposta al mio quesito, comunque non saprei, prova su ebay, forse li si trova..
Grazie mille della risposta velocissima :-)
Perdonami,ma quindi altri modelli come il cect a380i o il cool999 non hanno possibilità wireless?
Grazie ancora
Scusami, non conosco i due modelli che citi. Ma se eemobi li vende, e non sono in quella pagina che ti ho linkato, vuol dire che non hanno wi-fi. Verifica sempre nelle caratteristiche tecniche o nella descrizione del telefono su eemobi.
...se poi per "wireless" intendi il semplice Bluetooth, allora i modelli papabili sono moooolti di più!
Ps, non so se hai letto, ma mi sono arrivati i telefoni lunedì!! Veramente ME-RA-VI-GLIO-SI!!! :)
Sì, ho letto, sono contento per te! :)
Per qualunque cosa, sai come rintracciarmi! ;)
buonanotte a tutti! sono nuovo, appena registrato.....ho letto un bel po del forum e ho capito un po di cose su questi cinafonini...ma volevo sapere: sapete se il t32 con wi fi è in circolazione??...perchè in alcuni siti se ne parla, più che altro americani, e in youtube c sono diversi video. a parere mio è il più completo, anche se non so quanta memoria si può aggiungere oltre a quella d default
grazie per le eventuali risposte:)
A quanto ne so, NESSUNO è ancora riuscito ad acquistare un T32 con wi-fi.
Fino a che un acquirente attendibile non testimoni di averlo acquistato, tutte le versioni wi-fi disponibili in rete sono da considerarsi delle BUFALE!
qualcuno ha provato iul nuovo cect t98? lo si trova su ebay
sembra identico al desay m888 ma non ne son sicuro, parla anche di poter ridimensionare le foto o scorrerle con le dita come sull'iphone.
chi ne sa qualcosa?
glm2006ITALY
19-03-2008, 09:08
Ciao, grazie delle tue opinioni, purtroppo mi hai fatto venire il pallino adesso:)
Ma senti, per caso puoi modificarli i file excel, word, ecc, o solo visionarli? E' una domanda cosi, sarebbe un bel di piu, perchè il cell è ottimo così com'è
Aprire, modificare e creare file di word, power point (non ho acora prvato questi..... mai usati anche sul pc!) ed Excel
Oltre a pdf, fe audio , video.....
cipollina
19-03-2008, 09:32
qualcuno ha provato iul nuovo cect t98? lo si trova su ebay
sembra identico al desay m888 ma non ne son sicuro, parla anche di poter ridimensionare le foto o scorrerle con le dita come sull'iphone.
chi ne sa qualcosa?
E' lo stesso modello dell'HiPhone (quindi multitouch ma no Java e camera da 1.3 MP o meno). Il desay è meno somigliante all'Iphone originale ma ha Java e soprattutto un fotocamera da 2.0 MP (gli manca il multitouch, ma secondo me è qualitativamente migliore)
cipollina
19-03-2008, 09:34
Ciao a tutti, sono arrivato ora dal lavoro...:rolleyes:
Il telefono (dexian x999) non ha slot sdio ma devo ancora capire cosa significa un'icona nei settaggio indicante "wireless manager e una indicante "network card".
Ora vi mando qualche screenshot.
Purtroppo ho un problema enorme: non si connette con activesync per mancanza di driver.Riuscite ad aiutarmi a trovare un posto dove scaricarli?
Saluti
Azz.....questo fa perdere ogni interesse nel modello......tienici aggiornati.
Grazie
Max
E' lo stesso modello dell'HiPhone (quindi multitouch ma no Java e camera da 1.3 MP o meno). Il desay è meno somigliante all'Iphone originale ma ha Java e soprattutto un fotocamera da 2.0 MP (gli manca il multitouch, ma secondo me è qualitativamente migliore)
scusa l'ignoranza ma cosa serve il ultitouch cosa si intende x multitouch?
gianginho
19-03-2008, 10:22
---sorry---
scusa l'ignoranza ma cosa serve il ultitouch cosa si intende x multitouch?
compiere azioni con 2 dita sullo schermo, tipo ingrandire una immagine ;)
gianginho
19-03-2008, 11:36
--sorry--
gianginho
19-03-2008, 11:38
ho scritto già 4 mess ma nn li vedo.......boh!!!
cmq chi mi consiglia un modello tra tutti quelli che avete preso? perchè chi li posiede nn fa delle recensioni???
compiere azioni con 2 dita sullo schermo, tipo ingrandire una immagine ;)
si infatti...forse lo trovo sui 120/130 max tutto incluso che ne dite? a me piace di più dell'm888..
c'è un sito anche amatoriale di riferimento? so che viene chiamato i32...
perchè chi li posiede nn fa delle recensioni???
http://www.paolotortora.it/a960_1.html
Ciao a tutti, sono nuovo in questa discussione.
Vedo che siete più pratici ed informati di me e vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l' N888.
Dovevo prende il d98, ma solo adesso mi hanno detto che non è disponibile (dopo aver pagato!!!), mi ha dato come alternativa proprio l'n888.
Cosa mi dite? Accetto?
gigio333
19-03-2008, 13:13
ciao, volevo chiedervi una cosa
Se dovessi comprarmi un cell con win mobile tipo il dexian999
in che modo si potrebbe collegare a internet?
Escludendo la connessione WiFi e, tenendo conto che nessuno di questi cell è umts si potrebbe collegare tramite gprs.
Ci sono altre alternative che io non conosco?
tipo attraverso qualche dispositivo esterno connesso col bluetooth
stellacadente
19-03-2008, 13:20
Vedo che siete più pratici ed informati di me e vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l' N888.
Dovevo prende il d98, ma solo adesso mi hanno detto che non è disponibile (dopo aver pagato!!!), mi ha dato come alternativa proprio l'n888.
Cosa mi dite? Accetto?
solomobi?
no, con soundasia. A quanto pare hanno tutti lo stesso vizietto
rizlaslim
19-03-2008, 14:18
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo dirvi che vi seguo molto e dopo aver letto quasi tutte le pagine del forum mi sono deciso ad acquistare anche io un cinafonio.
Ho preso il k530i sony replicca mi è arrivato da due giorni e vi devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto il cell. almeno in questi primi due giorni funziona davvero bene le due sim funzionano contemporaneamente sia per le chiamate che per i messaggi con suonerie diverse la radio è una bomba anche la cam mi soddisfa poi per il resto se vi interessa vi farò sapere e per chi lo volesse sapere lo acquistato da actfind sono stati molto seri e gentili, come spedizione ho scelto ems costo 20 euri e ho pagato solo 10 di iva no dogana totale 30 euro più 100 euro di cell. ultima cosa il pacco è arrivato in 10 giorni compreso ordine.
rizlaslim
19-03-2008, 14:28
Scusate se ci sono errori grammaticali ma sono a lavoro quindi scrivo di fretta, volevo dirvi sempre riguardo al k530i è possibile inserire la lingua in italiano esiste qualche software, è possibile trovarlo su internet oppure qualcuno di voi potrebbe postarmelo?
Vi chiedo questo perchè actfind mi ha risposto che su questo cell. mettono l'italiano solo in base alla quantità dei pezzi acquistati.
cipollina
19-03-2008, 14:45
si infatti...forse lo trovo sui 120/130 max tutto incluso che ne dite? a me piace di più dell'm888..
c'è un sito anche amatoriale di riferimento? so che viene chiamato i32...
Se lo devi usare solo come telefono va bene.......
Ecco i difetti (da forum straniero HIPHONEPRO.COM)
1.to save a name on phone book you can put no more than 7 caracters .
2.no speaker phone ,well dont work
3.cant set wap on tmobile .
4.calendar just for show ,you can do nothing
5.no hand wriring but the box of the phone said hand writing
6.sin button dont work
7.no wall papers or back grown to change.
salve,
volevo sottoporvi una questione che possibilmente vi può anche riguardare.
prima di ricevere il mio pacco, cici(solomobi) mi aveva inviato una mail dicendomi che c'èrano 56eur di dogana da pagare (cosi come per altri utenti). ora prima che riuscissi a mettermi in contatto con lui il pacco mi è arrivato, ho chiesto al corriere se dovevo pagare qualcosa e mi ha risposto "no, niente da pagare". intanto mi ha riscritto Cici dicendomi che lui ha pagato le tasse per me e che vuole i 56eur. Ora io dico ma le tasse doganali, non vanno pagate direttamente al corriere, come ho letto su diversi forum, come faccio io a sapere se lui effettivamente ha pagato questi soldi per me? Gli ho risposto dicendogli se ha quantomeno una ricevuta che attesta questi soldi pagati. Secondo voi qual'è la cosa giusta? Ovviamente molti di voi diranno "che te ne frega, non pagare" e sarei anche daccordo :D ma io non voglio fare il furbo nei suoi confronti (considerando anche futuri acquisti) nè tantomeno però voglio che lo faccia lui con me.
6.sin button dont work
STAVO LEGGENDO pure io certo che sta cosa mi sembra strana...se ne parla bene anche vedendo i video su youtube...
cipollina
19-03-2008, 15:40
STAVO LEGGENDO pure io certo che sta cosa mi sembra strana...se ne parla bene anche vedendo i video su youtube...
Se noti i vari video su youtube sono fatti dai venditori del telefono e non vedi i difetti semplicemente perchè vogliono farti vedere il multitouch.... :D
I problemi sono comunque risaputi.....in quel sito infatti stanno cercando di studiare il firmware per correggere i problemi noti (tipo max 7 caratteri nella rubrica, l'agenda non editabile ecc....).
Interessava anche a me all'inizio poi leggendo ho un po desistito.....
Se noti i vari video su youtube sono fatti dai venditori del telefono e non vedi i difetti semplicemente perchè vogliono farti vedere il multitouch.... :D
I problemi sono comunque risaputi.....in quel sito infatti stanno cercando di studiare il firmware per correggere i problemi noti (tipo max 7 caratteri nella rubrica, l'agenda non editabile ecc....).
Interessava anche a me all'inizio poi leggendo ho un po desistito.....
io a giorni dovrei poterlo visionare...non vi nascondo di essere molto curioso..ovvamente posterò commenti a caldo
n.b. nel forum che citate proprio non riesco ad entrare...è percaso down?
io a giorni dovrei poterlo visionare...non vi nascondo di essere molto curioso..ovvamente posterò commenti a caldo
n.b. nel forum che citate proprio non riesco ad entrare...è percaso down?
no..funziona perfettamente..con www
ci sentiamo su msn? grazie mille
no..funziona perfettamente..con www
ci sentiamo su msn? grazie mille
ok ora entra..forse prima avevo qualche problema io ;)
cmq il mio contatto msn lo trovi vicino il nick..ciaoz
salve,
volevo sottoporvi una questione che possibilmente vi può anche riguardare.
prima di ricevere il mio pacco, cici(solomobi) mi aveva inviato una mail dicendomi che c'èrano 56eur di dogana da pagare (cosi come per altri utenti). ora prima che riuscissi a mettermi in contatto con lui il pacco mi è arrivato, ho chiesto al corriere se dovevo pagare qualcosa e mi ha risposto "no, niente da pagare". intanto mi ha riscritto Cici dicendomi che lui ha pagato le tasse per me e che vuole i 56eur. Ora io dico ma le tasse doganali, non vanno pagate direttamente al corriere, come ho letto su diversi forum, come faccio io a sapere se lui effettivamente ha pagato questi soldi per me? Gli ho risposto dicendogli se ha quantomeno una ricevuta che attesta questi soldi pagati. Secondo voi qual'è la cosa giusta? Ovviamente molti di voi diranno "che te ne frega, non pagare" e sarei anche daccordo :D ma io non voglio fare il furbo nei suoi confronti (considerando anche futuri acquisti) nè tantomeno però voglio che lo faccia lui con me.
Ma stiamo scherzando??? Non gli pagare assolutamente nulla!!!
...a parte il fatto che è impossibile pagare dogana per merce in uscita dal proprio paese (i dazi sono sempre e solo in entrata), comunque Solomobi sta prendendo una brutta piega e, a questo punto, non mi fiderei affatto!
Guarda, ti autorizzo a fare il mio nome e cognome (Paolo Tortora) dicendo che ti ho detto di non fidarti e che non dovresti pagare nulla: loro mi conoscono perchè ho acquistato da loro un telefono difettato e non rispondono alle mie e-mail!!!
...secondo me, stanno cominciando a farla fuori dal vasetto!!! :mad:
Ragazzi, vi copio di seguito il testo della ultima e-mail che ho mandato a Solomobi:
Dear Solomobi,
i'm really displeased about your service and about your care of customers.
I wrote to you 2 times for pointing out a flaw (fault, defect) on the phone i bought from you (Prince A960).
I had NO REPLY from you at all!
I DIDN'T ask for refund! I DIDN'T ask for replacement! I only wanted some advice or explanation from you, but you NEVER answered to me!
Now i'm going to give you some bad publicity.
I will make it know to other italian customers that buying from you is not safe.
Paolo Tortora
Ragazzi, è importante che facciamo fronte comune contro i rivenditori che si comportano in maniera poco corretta, è l'unica tutela che abbiamo!
Non lo dico solo riferito al mio caso, o a quello degli altri utenti che hanno ricevuto telefoni difettosi, ma anche per comportamenti ambigui come quello riservato a svl_76.
A proposito, ricordo a svl_76 di non pagare il surplus richiesto dal venditore!
innanzi tutto grazie 8balck per la risposta....
chiedevo del T 32 WI FI perchè ho visto diversi video su youtube di questo telefono, precisamente in america...ma mi viene difficile trovare siti che lo vendano, e sopratutto non so se conviene aspettare che spuntino fuori su siti come eemobi o solomobi per pagarli di meno.......CONSIGLI?? aspetto buono buono per un mesetto finchè non spuntano sui siti cinesi o cosa?? :) grazie, ciaoooo
gigio333
19-03-2008, 17:44
per quanto riguarda il T32 ho trovato questo su una inserzione su Ebay
"On me pose toujours la même question alors je tiens à y répondre ici en grand, en rouge afin que l'on ne me pose plus cette question: Votre téléphone fait il wifi ???
En ce qui concerne le téléphone, il fait bien GPS mais ne possède pas la wifi, comme tous les autres T32, tout simplement car le modèle possédant la wifi n'est pas encore sorti et risque de ne pas sortir avant un bon bout de temps ! Toutes les personnes qui prétendent posséder le t32 avec la wifi sont des menteuses ou voir des arnaqueuses. De plus si vous regardez les vidéos du t32 sur youtube lorsqu'il prétendent avoir le t32 avec la wifi ce sont la plus part du temps des images de synthèse ou alors ils ont tout simplement renommer dans le menu une icône en la renommant Wi-Fi. Je dis cela car j'ai moi même vu une vidéo d'une personne ayant fait ce que je vous dis, elle avait renommer l'icone network cards du menu connections en Wi-Fi. Bref tous sa pour vous dire que le T32 avec la wifi N'EXISTE PAS !! (Du moins jusqu'à preuve du contraire....)"
Prendendo per buono ciò che sostiene questo venditore francese mi sembra di aver capito che Il T32 con WiFi ancora non è in commercio e non lo sarà per molto tempo, e quindi non credete a coloro che dicono di averlo
per quanto riguarda il T32 ho trovato questo su una inserzione su Ebay
"On me pose toujours la même question alors je tiens à y répondre ici en grand, en rouge afin que l'on ne me pose plus cette question: Votre téléphone fait il wifi ???
En ce qui concerne le téléphone, il fait bien GPS mais ne possède pas la wifi, comme tous les autres T32, tout simplement car le modèle possédant la wifi n'est pas encore sorti et risque de ne pas sortir avant un bon bout de temps ! Toutes les personnes qui prétendent posséder le t32 avec la wifi sont des menteuses ou voir des arnaqueuses. De plus si vous regardez les vidéos du t32 sur youtube lorsqu'il prétendent avoir le t32 avec la wifi ce sont la plus part du temps des images de synthèse ou alors ils ont tout simplement renommer dans le menu une icône en la renommant Wi-Fi. Je dis cela car j'ai moi même vu une vidéo d'une personne ayant fait ce que je vous dis, elle avait renommer l'icone network cards du menu connections en Wi-Fi. Bref tous sa pour vous dire que le T32 avec la wifi N'EXISTE PAS !! (Du moins jusqu'à preuve du contraire....)"
Prendendo per buono ciò che sostiene questo venditore francese mi sembra di aver capito che Il T32 con WiFi ancora non è in commercio e non lo sarà per molto tempo, e quindi non credete a coloro che dicono di averlo
mmmm capito....se si può ti posto il link del video dove ne parlano, magari in america è già uscito o non lo so, perchè non capisco, comunque mi sa che aspetterò un mesetto allora e controllerò i siti di giorno in giorno..hihi grazie, saluti http://it.youtube.com/watch?v=HGx4_8Ja5v0
gigio333
19-03-2008, 17:59
mmmm capito....se si può ti posto il link del video dove ne parlano, magari in america è già uscito o non lo so, perchè non capisco, comunque mi sa che aspetterò un mesetto allora e controllerò i siti di giorno in giorno..hihi grazie, saluti http://it.youtube.com/watch?v=HGx4_8Ja5v0
si anch'io avevo notato che ci sono video che testimoniano la presenza del Wifi, ma se provi a tradurre ciò che ti ho riportato sopra( in particolare " Je dis cela car j'ai moi même vu une vidéo d'une personne ayant fait ce que je vous dis, elle avait renommer l'icone network cards du menu connections en Wi-Fi. " ), questo venditore sostiene che i video su youtube sono taroccati in quanto viene rinominata un'icona col nome WiFi.
Ovviamente prendendo per buono ciò che scrive questo venditore
gigio333
19-03-2008, 18:04
Quel che dico io, è solo un consiglio di diffidare di coloro che sostengono di vendere il T32 con il Wifi
Abbiamo testimonianza dell'utente "Franziosco 1973" che aveva comprtato un T32 con wifi e gps da mp4mobile,(anch'io avevo letto la descrizione quasi che ero tentato per comprarlo) e alla fine ha ricevuto quello senza wifi e gps
si anch'io avevo notato che ci sono video che testimoniano la presenza del Wifi, ma se provi a tradurre ciò che ti ho riportato sopra( in particolare " Je dis cela car j'ai moi même vu une vidéo d'une personne ayant fait ce que je vous dis, elle avait renommer l'icone network cards du menu connections en Wi-Fi. " ), questo venditore sostiene che i video su youtube sono taroccati in quanto viene rinominata un'icona col nome WiFi.
Ovviamente prendendo per buono ciò che scrive questo venditore
capito, mah, chi lo sa, ognuno tira l'acqua al proprio mulino!!
ad es in questo sito lo vendono, ma senza wi fi, anche se c'è riportato che il wi fi si può attivare aggiornando il firmware"Wifi (disabled needs Firmware upgrade to enable) Frmwr: 1.4" (o almeno cosi ho capito io!)
in oltre dice che sunziona pure con 3G...boh
http://www.tronicvasion.com/product/T32-Dax
Cosa mi dite? Accetto?
Allora, nessuno sa niente su questo n888?
franzisco1973
19-03-2008, 21:43
Ciao a tutti, mi potreste aiutare per cortesia?
Dove posso trovare dei driver generici per connettere il dexian x999 ad activesync?:muro:
Oppure i driver del dexian?
Grazie, saluti
stemar972
19-03-2008, 23:33
6.sin button dont work
ciao cipollna, provo a chiedere a te...se puoi darmi un consiglio...secondo te, dovendo comprare un tel dual sime che funzioni allo stesso tempo, tv analogica, camera da almeno 1.3 megapixel o superiore, 16 milioni di colori, ed altre caratteristiche, possibilmente java, cosa potrei prendere?se avesse la lingua italiana meglio ancora...che ne dici del n99i???dimmi tu se conosci qualche modello degno di nota, magari in italiano..
grazie
ragazzi chiedo anche a chi ne ha già uno con queste caratteristiche...ditemi voi...grazie
troppodel
19-03-2008, 23:57
ciao
io ho appena preso l'N99i, appena mi arriva ti faccio sapere
Per quanto concerne il messaggio di Poalo Tortora, posso assicurare che su totobay.com mi hanno sempre risposto con cordialità e celerità.
Comunque ancora devo ricevere il pacco e come per magia il mio telefono è sparito dalla lista di quelli disponibili, mah! forse è solo andato out of stock.
speriamo bene ma mi sembrano seri
saluti
Ivan
Scusate se ci sono errori grammaticali ma sono a lavoro quindi scrivo di fretta, volevo dirvi sempre riguardo al k530i è possibile inserire la lingua in italiano esiste qualche software, è possibile trovarlo su internet oppure qualcuno di voi potrebbe postarmelo?
Vi chiedo questo perchè actfind mi ha risposto che su questo cell. mettono l'italiano solo in base alla quantità dei pezzi acquistati.
ciao!
qualche domanda, poi ti rispondo per la lingua:
i messaggi sono gestiti insieme o separati?
e la rubrica?
e' comodo da utilizzare come interfaccia dual sim?
se ti chiedo le dimensioni in larghezza e spessore mi mandi a quel paese? :D
riguardo la lingua:
se parliamo di qualcosa che si puo' fare senza tanto sbattimento... NO.
Ma a livello teorico (e anche pratico) e' fattibile... mi sto documentando su questo aspetto, purtroppo le informazioni che ho trovato, e che dovrebbero essere molto interessanti, sono in russo. Hanno messo a punto un programma a pagamento per cambiare abbastanza agilmente ogni voce del telefono.
per es. si puo' tramutare che ne so, l'arabo in italiano, inserendo manualmente ogni voce. Il tutto dipende dall'hardware del telefono, ogni modello ha dentro chip differenti...
Sono intenzionato, semmai decidessi di comprare un telefono cinese, di acquistarlo, smontarlo e farci qualche prova. La trasmissione dovrebbe avvenire in seriale quindi no problem di cablaggi, al massimo ci si deve costruire un rs232<->usb... almeno cosi ho inteso.
Per chi avesse problemi di telefoni cinesi difettosi, ipmart vende spare parts... certo non e' cosi semplice dato che per i cell cinesi non ci sono molti pezzi, ma e' pieno di pezzi per quelli di marca... ergo aprire il cell vedere un attimo come e' fatto e tentare di ordinarne qualcuno, sperando che vada bene... tanto rotto per rotto :D
non so se c'e un ordine minimo...
magari si riesce a reperire qualcosa anche nei distributori di elettronica tipo gbc
troppodel
20-03-2008, 00:07
X SELO
se devo essere sincero io preferisco l'N888 del D98 esteticamente...sembrano uguali nelle caratteristiche il primo sembra sia triband, ancora meglio!!
comunque io ho preso questo da www.totobay.com:
http://www.unclestone.com/eBay/UncleStoneAustralia/N99i.htm
che ve ne pare?
rispondo intanto alla domanda di quale modello scegliere...intanto direi che dipende da cosa ti aspetti, da cosa vuoi,se vedi bene ci sono modelli con batterie + forti o meno, con camera anche da 0.3 mega pixel, cioè niente, ci sono quelli con tv e non, con java, con gps, insomma, devi sapere cosa vuoi, diciamo che un buon compromesso può essere il cesim v310, c'è chi l'ha già preso e dice che non è malvagio, la camera però è da 0.3 mega pixel...decidi su questo...
per rispondere al caso della dual sim se funziona contemporaneamente vale lo stesso principio, dipende da cosa vuoi, ci sono quelli che hanno il dual sim ma non funzionano in contemporanea e quelli che invece riportano che funzionano contemporaneamente...
1. Dual sim cards work on the same time
se non leggi questa indicazione allora non vanno in contemporanea, come nel caso del awang a9000 :D :D :D
non hai capito mi sa :D
mi sono letto tutta sta roba, so cosa voglio :D (true dual sim, del resto ne faccio a meno).
il problema sta nel fatto che i siti non sono molto chiari, e spesso le informazioni non coincidono.
inoltre la dicitura dual sim puo' essere fraintesa, e quasi mai c'e scritto "work on the same time" quantomento nei modelli che interessano a me (mi riferisco ad eemobi in particolare)
l'altro problema e' che sto cercando un cell piccolo e non ciccioso come tutti questi telefoni cinesi che sono generosi sia in dimensioni che in funzioni.
Quindi l'impresa e' abbastanza ardua :D
in ogni caso, ora come ora, ho quasi la certezza che la dicitura dual sim dual standby sta ad indicare un true dual sim. Questa dicitura e' molto facile trovarla ma a mio parere non e' proprio chiarissima...
ciao!
X SELO
se devo essere sincero io preferisco l'N888 del D98 esteticamente...sembrano uguali nelle caratteristiche il primo sembra sia triband, ancora meglio!!
che ve ne pare?
non e' un po' ciccio? :D
X SELO
che ve ne pare?
Complimenti un bel telefono, senti il sito è tranquillo? quanto sono le spese di spedizione?
Mille grazie;).
rizlaslim
20-03-2008, 08:23
ciao!
e la rubrica?
riguardo la lingua:
Ma a livello teorico (e anche pratico) e' fattibile... mi sto documentando su questo aspetto, purtroppo le informazioni che ho trovato, e che dovrebbero essere molto interessanti, sono in russo. Hanno messo a punto un programma a pagamento per cambiare abbastanza agilmente ogni voce del telefono.
per es. si puo' tramutare che ne so, l'arabo in italiano, inserendo manualmente ogni voce. Il tutto dipende dall'hardware del telefono, ogni modello ha dentro chip differenti...
Sono intenzionato, semmai decidessi di comprare un telefono cinese, di acquistarlo, smontarlo e farci qualche prova. La trasmissione dovrebbe avvenire in seriale quindi no problem di cablaggi, al massimo ci si deve costruire un rs232<->usb... almeno cosi ho inteso.
Per chi avesse problemi di telefoni cinesi difettosi, ipmart vende spare parts... certo non e' cosi semplice dato che per i cell cinesi non ci sono molti pezzi, ma e' pieno di pezzi per quelli di marca... ergo aprire il cell vedere un attimo come e' fatto e tentare di ordinarne qualcuno, sperando che vada bene... tanto rotto per rotto :D
magari si riesce a reperire qualcosa anche nei distributori di elettronica tipo gbc
Ciao, allora sia i messaggi che la rubrica sono gestiti insieme però si capisce facilmente a quale sim appartengono perchè ad esempio un numero o un mess appertenete alla scheda a compare un'icona a forma di sim senza niente mentre nell'altra compare un'icona con una lettera b, per le dimensioni sono largh.5,5 cm lungh. 11,8 e profondità all'incirca 1,6 non è tanto leggero ma non fastidiono nè ingombrante la batteria dura un casino ci smanetto da tre giorni e non ho ancora caricato neanche una volta.
Fammi sapere per la lingua!!!
Grazie.
X SELO
che ve ne pare?
Grazie troppodel, molto gentile.
Ho dato conferma per l'n888
Spedito questa mattina vi faccio sapere quando arriva
lukazzen
20-03-2008, 09:52
Ciao,
finalmente e' in spedizione il mio TV70 da mp4mobile....speriamo bene...;)
Per caso, sapete dove e se e' possibile scaricare il manuale (anche in inglese) di questo telefonino ?
Grazie.
:help:
Grazie troppodel, molto gentile.
Ho dato conferma per l'n888
Spedito questa mattina vi faccio sapere quando arriva
Comprato sempre sui totobay?.
Grazie
Ciao, allora sia i messaggi che la rubrica sono gestiti insieme però si capisce facilmente a quale sim appartengono perchè ad esempio un numero o un mess appertenete alla scheda a compare un'icona a forma di sim senza niente mentre nell'altra compare un'icona con una lettera b, per le dimensioni sono largh.5,5 cm lungh. 11,8 e profondità all'incirca 1,6 non è tanto leggero ma non fastidiono nè ingombrante la batteria dura un casino ci smanetto da tre giorni e non ho ancora caricato neanche una volta.
Fammi sapere per la lingua!!!
Grazie.
ti ringrazio! è in linea con gli altri telefoni... grazie mi hai dato alcune info molto interessanti.
Riguardo la lingua, per ora ti conviene metterti il cuore in pace :D
Se e quando avrò news ovviamente lo scriverò all'istante... diciamo che prima devo prendermi un telefono cinese :p
cipollina
20-03-2008, 11:14
ciao cipollna, provo a chiedere a te...se puoi darmi un consiglio...secondo te, dovendo comprare un tel dual sime che funzioni allo stesso tempo, tv analogica, camera da almeno 1.3 megapixel o superiore, 16 milioni di colori, ed altre caratteristiche, possibilmente java, cosa potrei prendere?se avesse la lingua italiana meglio ancora...che ne dici del n99i???dimmi tu se conosci qualche modello degno di nota, magari in italiano..
grazie
ragazzi chiedo anche a chi ne ha già uno con queste caratteristiche...ditemi voi...grazie
Guarda io mi sono solo interessato degli Iphone cloni e l'unico che ha JAva è il Desay M888 (ha anche una camera da 2 MP effettivi). Però non ha l'italiano, la TV e non è dual sim
Ciao
Max
ciao
mi sono da poco iscritto...
vorrei chiedervi un consiglio
premettendo che ho avuto il cect168 , con il quale mi sono trovato molto bene, lingua "italiana" a parte...rivenduto solo perchè non gestiva le due sim contemporaneamente....
ora sono alla ricerca di un cellulare che le gestica insieme cosa mi consigliate??
sempre roba cinesi, visto il mio portafogli...
avevo visto il cect s1118 cosa ne pensate?...
ciauuu
ciao fio72,
se non sei un fanatico delle dimensioni come me, il p1000 è molto buono, ha la tv e un botto di cosette carine.
Se invece stai cercando come me un modello che sia sufficientemente piccolo, allora buona ricerca, per ora non ho trovato niente che mi aggradi, ma sono molto pignolo :D
io cerco un cell che abbia uno spessore non superiore a 14mm e non è affatto semplice.
rizlaslim ha preso il clone del k530 e dice che si trova benone, poco sopra ci sono le dimensioni (16mm di spessore, 55mm di larghezza)
alla fine, come sempre, è tutto molto relativo.
Comprato sempre sui totobay?.
Grazie
no su sound asia
Devo comprarmi il cell nuovo... e stò giusto pensando di prendermi un cinafonino....però ragazzi, riuscire a districarsi dall'inizio tra modelli, caratteristike per evitare di prendere fake è complicatino...per ora a pelle mi piace questo (http://www.eemobi.cn/mobile/12/718/3375.aspx) ...
o questo (http://www.eemobi.cn/mobile/12/718/3375.aspx)
caratteristiche che mi interessano:
- Bluetooth 2.0
- sms
- mms
- che chiami :D
poi il resto, fotocamera, risoluzioni ecc....mi interessano relativamente..certo, + cose ha meglio è.... tipo usarlo con tom tom mi piacerebbe, e devo capire un attima se scegliere cell con s.o. tipo windows o linux...ho capito bene? Ma come funzionano? tipo palmari poi?
il touchscreen, caratteristika che mi piace assai, solo che scrivere sms con una mano direttamente sullo schermo, smentitemi se sbaglio, non penso sia comodossimo...
che cell mi consigliate?
grazie huzzz
no no io preferisco avere il cellure grosso, sennò lo lascio ovunque senza che me ne accorga...e tutti da ste parti sono felici...
mi serve avere in peso in tasca...
tu conosci il CECT S1118
a me piacerebbe avere qcosa tipo quello, clone IPhone praticamente
ho visto un p1000 su ebay...ma scade tra pochissimo.....non so che fare...
ragazzi, vi informo che ho parlato su msn con uno del sito di "worldportables.com" e mi ha detto che il T 32 WIFI non è ancora in commercio e esce a maggio, costerà circa 320 $, e se il cambio euro dollaro dovesse rimanere così(cosa che dubito) non sarebbe nemmeno una cifra enorme, considerando che ha WIFI,gps,wm 0.6....unica pecca per me è che mi sembra di aver capito che ha solo 265.000 colori!!ed è espandibile fino a 2 Gb, perche se si mette più memoria va in crash(o almeno cosi dice un tipo in un video)
spero di essere stato utile a coloro che vogliono un tel "completo"
p.s: a me questo telefono interessa, quindi se avete notizie riferite, riferite e riferite :)
Che ne dite di questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1377&page=1)? Ha tutte le funzioni + comuni no?
@ zeus79:
se vuoi il tom tom, devi puntare su un cellulare che abbia sistema operativo "occidentale" quindi wm5 o 6, cosi da poter installare le relative applicazioni.
purtroppo ci sono un'infinita varieta' di modelli... devi beccarne uno che ti aggradi :D
riguardo il touchscreen, tieni presente che se prendi un cell con wm6 (ovvero tipo palmare) puoi scriverci con la tastiera piccola oppure con il riconoscimento della scrittura. ho visto un programmino che simula i tasti a schermo per scrivere con il T9...un mio amico con un htc touch (originale) ha fatto cosi.
In caso di sistema operativo cinese, puoi scrivere solo con la tastierina... oppure nel modo classico senza T9... bella rottura di palle :D
consigliare un telefono e' difficile...
@ fio72:
allora buttati (perche con sti telefoni bisogna buttarsi, se il cell non e' gia stato provato) su un cell che abbia le caratteristiche che ti interessano... bene o male sono tutti di dimensioni importanti questi cell (niente di ultrasottile).
Quel modello non lo conosco, ma molte volte cambia solo il layout esterno, alla fine tutti i cell cinesi hanno dentro lo stesso sistema operativo e 5 o 6 tipi di hardware, non di piu credo.
il p1000 e' stato provato da gighen78 e ne e' rimasto entusiasta mi pare.
lo trovi su eemobi a 150 circa mi pare...
@ simo182:
beh alla faccia del tel completo, ha tutto :D
voglio proprio vedere quanto durera' la batteria...
Che ne dite di questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1377&page=1)? Ha tutte le funzioni + comuni no?
c'era qualcuno qui che lamentava durata della batteria mooooooooooolto breve... pero non vorrei dire una bestiata :stordita:
guardati il desay m888 che e' simile ma dicono sia molto buono (ha anche java)
purtroppo non posso parlare per esperienze dirette perche ancora non ho messo mano a nessun cell cinese :D (mi frena molto la mancanza del T9)
Ho provato a lasciare un feedback negativo sul guestbook di Solomobi, ma per qualche "strana" ragione il mio messaggio non viene visualizzato...:rolleyes:
A questo punto devo proprio sconsigliare apertamente acquisti su tale sito. Occhio!
se hai pazienza, mi dovrebbe e dico dovrebbe:fagiano: arrivvare a gg...lo trsto e faccio sapere :)
sono indeciso se prendere un cell tutto touch o con la tastiera, cavolo...anche perkè veramente c'è proprio l'imbarazzo dlle scelta sono tutti simili, ma hanno sempre qlksa di diverso l'uno con l'altro...:muro:
e di questo (http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/3619.aspx) che ne dite? è possibile poi installare varie applicazioni? diciamo smanettarci sopra...
robertosaladino
20-03-2008, 18:17
salve qualcuno di voi ha comprato o ordinato il chinafonino awang a9000 da solomobi???
volevo sapere ulteriori informazioni.
grazie a tutti.
stemar972
20-03-2008, 18:56
X SELO
che ve ne pare?
ciao, sai, l'avevo notato anch'io e sinceramente m'ispira molto, se l'hai già preso mi faresti sapere appena ti arriva?sia se funziona bene, sia se il venditore è affidabile?mi farebbe piacere rimanere in contatto con te, hai messanger? grazie
troppodel
20-03-2008, 20:14
ciao a tutti ragazzi
si il TV-n99i è effettivamente un po' ciccio, ma non esagerato, concordo col nostro amico che preferisce un telefono non molto piccolo.
Anche io all'inizio ero interessato ad un telefono accattivante, piccolo e col dual sim,(tipo il cect v10) ma alla fine dopo 1 mese di ricerche, stavo esaurendo e ho optato per questo telefono su totobay (addirittura li sognavo la notte).
mi sono buttato lo prendo con la TV anche se non mi serve a nulla ho detto!, ed è entrata in gioco l'ingordigia da tecnologia
per me l'importante è il dual sim+triband+gprs
Sarà mia premura appena arriva postarvi le mie impressioni, per gli IM mi trovate su msn all'e-mail
[email protected] e su skype con troppodel di torino.
per il sito trovo che siano seri, mi hanno confermato nonostante io abbia acquistato il cell luned' che lo avrebbero spedito domani, li ho contattati mi hanno sempre risposto via mail e via chat, effettivamente le descrizioni dei cell sembra non siano chiare neanche a loro, troppi modelli uguali con features diverse e nomi diversi alla fine mi sa che si rincoglioniscono anche loro!!.
speriamo bene
domani vi dico se è partito
saluti
Ivan
sono indeciso se prendere un cell tutto touch o con la tastiera, cavolo...anche perkè veramente c'è proprio l'imbarazzo dlle scelta sono tutti simili, ma hanno sempre qlksa di diverso l'uno con l'altro...:muro:
e di questo (http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/3619.aspx) che ne dite? è possibile poi installare varie applicazioni? diciamo smanettarci sopra...
sembra bellino, c'e scritto che ha wm5 quindi teoricamente ci puoi buttare su di tutto...
@troppodel:
bene bene facci sapere ;)
ChryTheMaster
20-03-2008, 22:21
Salve a tutti... ho da poco acquistato un Desay M888 e devo dire ke è un cellulare veramente buono!!!
Soprattutto per la presenza del Java: ho installato Mini Opera Browser x navigare sul web e eBuddy x usare MSN, in + una cosa particolarmente bella è anke il TV-OUT che permette di vedere tutti i filmati che sono sul cell alla Tv in una qualità veramente ottima (devo dire ke mi ha stupito).
Molto simpatico anke l'emulare NES che funziona alla perfezione (a volte perdo ore a giocare a super mario).
In sostanza veramente un cellulare consigliato... pagato 160 euro.
gigio333
20-03-2008, 22:35
Salve a tutti... ho da poco acquistato un Desay M888 e devo dire ke è un cellulare veramente buono!!!
Soprattutto per la presenza del Java: ho installato Mini Opera Browser x navigare sul web e eBuddy x usare MSN, in + una cosa particolarmente bella è anke il TV-OUT che permette di vedere tutti i filmati che sono sul cell alla Tv in una qualità veramente ottima (devo dire ke mi ha stupito).
Molto simpatico anke l'emulare NES che funziona alla perfezione (a volte perdo ore a giocare a super mario).
su quale sito lo hai comprato?
dogana?
e per collegarti usi il gprs?
stemar972
20-03-2008, 22:39
ciao a tutti ragazzi
si il TV-n99i è effettivamente un po' ciccio, ma non esagerato, concordo col nostro amico che preferisce un telefono non molto piccolo.
Anche io all'inizio ero interessato ad un telefono accattivante, piccolo e col dual sim,(tipo il cect v10) ma alla fine dopo 1 mese di ricerche, stavo esaurendo e ho optato per questo telefono su totobay (addirittura li sognavo la notte).
mi sono buttato lo prendo con la TV anche se non mi serve a nulla ho detto!, ed è entrata in gioco l'ingordigia da tecnologia
per me l'importante è il dual sim+triband+gprs
Sarà mia premura appena arriva postarvi le mie impressioni, per gli IM mi trovate su msn all'e-mail
[email protected] e su skype con troppodel di torino.
per il sito trovo che siano seri, mi hanno confermato nonostante io abbia acquistato il cell luned' che lo avrebbero spedito domani, li ho contattati mi hanno sempre risposto via mail e via chat, effettivamente le descrizioni dei cell sembra non siano chiare neanche a loro, troppi modelli uguali con features diverse e nomi diversi alla fine mi sa che si rincoglioniscono anche loro!!.
speriamo bene
domani vi dico se è partito
saluti
Ivan
ciao, scusami ma sul loro sito non c'è + il modello n99i???
oppure quello che chiamano tv002 è lui???
grazie
violae05
20-03-2008, 23:28
Da richiesta spostiamo il thread iniziato da cagnaluia (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553591) a questo (sperando in un thread + tecnico che polemico :D )
CELLULARI CINESI ALIAS.. CINAFONINI :D
I CECT o NOKLA o NCKIA sono cellulari cinesi di fabbricazione cinese, taiwanese o koreana creati come CLONI dai grossi marchi (NOKIA MOTOROLA ...) con caratteristiche molto interessanti quali la possibilità di usare 2sim..
Caratteristiche prevalenti in quasi tutti i modelli:
- DUAL BAND (alcuni triband quasi nessuno umts-hdspa)
- PRESENZA TOUCHSCREEN
- SW PROPRIETARIO o WM5-WM6
- BATTERIE ALTA CAPACITA'
- FOTOCAMERA
- UTILIZZO 2 SIM in contemporanea o no..
- QUASI TUTTI I MODELLI HANNO IL BLUETHOOT
- POCHI MODELLI HANNO WIFI
LISTA COMPLETA (TNX A 8BLACK PER LA PAZIENZA) (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html)
RECENSIONE CECT P168 ALIAS IPHONE CLONE (http://www.cinafonino.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=3&start=0&st=0&sk=t&sd=a)
http://img88.imageshack.us/img88/8746/45180944ln9.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=45180944ln9.jpg)
RECENSIONE PRINCE A960 - DUALSIM TV (TNX A 8BLACK) (http://www.paolotortora.it/a960_1.html)
RECENSIONE CECT Q638 (TNX A MOHA) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19610062&postcount=67)
RECENSIONE CECT T689 (TNX A SOLDATINO) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19600617&postcount=60)
RECENSIONE cect a818 (TNX A AEDODUE) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19607209&postcount=61)
RECENSIONE CECT M800 - CELLULARE OROLOGIO (TNX TO SINGSONG) (http://www.cinafonino.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=7)
http://www.pmptoday.com/wp-content/uploads/2007/11/m800-china-phone-watch.jpg
F.A.Q. TECNICHE SUI CINAFONINI(in lavorazione ;) ):
Finalmente mi è appena arrivato il tvfonino anycool t 808, dalle prime impressioni avute (premetto che non sono un'esperto ne di elettronica e neanche di telefoni ma,ne ho posseduti diversi) sembrerebbe molto robusto, ha un bel display touch screen abbastanza sensibile, le slot sim son accessibili facilmente facendo scorrere la cover posteriore senza alcun problema. Il funzionamneto è molto intuitibile, la tv non è male vi è un antennino telescopico estraibile per la sintonizzazione ottimale dei canali, c'è la radio fm che è possibile ascoltare senza cuffie. Devo aggiugere che il telefono comunque riceve molto bene. L'UNICA COSA MI PIACEREBBE SAPERE SE FOSSE POSSIBILE INSTALLARE QUALCHE APPLICAZIONE.
The Incredible
20-03-2008, 23:55
quindi sto t32 è ancora una bufala inesistente..parlo di quello dato prima per gennaio e ora a maggio..
quello con wifi e gps..
se aspettiamo ste estate ci sarà a 300euro in n95 e quindi nn ci sarà molto convenienza a prenderlo..mah..
troppodel
21-03-2008, 00:09
ciao stemar
purtroppo sembra per ora non sia più disponible l'N99i
è questo che vedi qui:
prova a chiedere via chat rispondono sempre!
almeno speriamo bene sarò più tranquillo appena vedrò il track number e il telefono a casa! :)
ChryTheMaster
21-03-2008, 00:46
su quale sito lo hai comprato?
dogana?
e per collegarti usi il gprs?
l'ho comprato tramite ebay da un utente italiano (venditore pro) con un asta... in un giorno mi è arrivato a casa. niente dogana.
x collegarmi uso GPRS e va da dio.
ChryTheMaster
21-03-2008, 00:49
quindi sto t32 è ancora una bufala inesistente..parlo di quello dato prima per gennaio e ora a maggio..
quello con wifi e gps..
se aspettiamo ste estate ci sarà a 300euro in n95 e quindi nn ci sarà molto convenienza a prenderlo..mah..
infatti se ci pensi, cn 300 euro ti inizi a comprare dei palmari fatti x il verso... HTC e company e in + nn hai gli sbattimente ke hai cn i chinafonini:
Esempio... io compro un T32, x sbaglio mi si rompe il wi-fi... cm faccio? devo rispedirlo al venditore e poi lui lo deve mandare in cina... aspettare ke lo rispediscano. direi nn conveniente.
invece ti compri un htc ke nn da mai problemi... o se ne da lo porti ad un comune centro assistenza e sei a posto in poco tempo.
infatti se ci pensi, cn 300 euro ti inizi a comprare dei palmari fatti x il verso... HTC e company e in + nn hai gli sbattimente ke hai cn i chinafonini:
Esempio... io compro un T32, x sbaglio mi si rompe il wi-fi... cm faccio? devo rispedirlo al venditore e poi lui lo deve mandare in cina... aspettare ke lo rispediscano. direi nn conveniente.
invece ti compri un htc ke nn da mai problemi... o se ne da lo porti ad un comune centro assistenza e sei a posto in poco tempo.
per il T 32 WIFI si parla di 220 euro compresa spedizione, non 300 ed ha caratteristiche differenti dal N95(vedi wm 06, display 3.5, wifi ecc) comunque sono gusti, io penso che aspetterò la sua uscita :P
raga dove posso trovare il clone perfetto dell'iPhone?
quello che viene chiamato HiPhone?
raga dove posso trovare il clone perfetto dell'iPhone?
quello che viene chiamato HiPhone?
la biaia ne è piena..oppure lo trattano anche i siti citati in questo post :)
rizlaslim
21-03-2008, 08:49
grazie huzzz
no no io preferisco avere il cellure grosso, sennò lo lascio ovunque senza che me ne accorga...e tutti da ste parti sono felici...
mi serve avere in peso in tasca...
tu conosci il CECT S1118
a me piacerebbe avere qcosa tipo quello, clone IPhone praticamente
ho visto un p1000 su ebay...ma scade tra pochissimo.....non so che fare...
Ciao,leggevo la tua discussione e ti volevo dire che il clone k530i è davvero un ottimo telefono almeno per il momento e ti posso dire che non è cosi piccolo come può sembrare e stai sicuro che in tasca si sente abbastanza diciamo che è difficile da dimenticare in giro questo ovviamente è solo un consiglio.
Saluti.
cipollina
21-03-2008, 08:53
Come avevo già detto è il migliore dei "finti" Iphone!
rizlaslim
21-03-2008, 08:57
l'ho comprato tramite ebay da un utente italiano (venditore pro) con un asta... in un giorno mi è arrivato a casa. niente dogana.
x collegarmi uso GPRS e va da dio.
Ciao se ti interessa questo modello l'n99i lo puoi trovare su actfind.com io ho già comprato da loro il clone del k530i per la mia esperienza ti posso dire che mi sono trovato molto bene con loro rispondono subito alle mail e sono davvero disponibili se può interessarti ho pagato solamente 10 di tasse doganali + 2 euro di oneri postali ovviamnete 20 di spedizione con ems, da quando ho fatto l'ordine sono passati solamente 10 giorni e il telefono è arrivato :D , quindi è un sito affidabile in base alla mia esperienza, anche io sono interessato a questo modello e penso proprio che ci farò un pensierino.
P.s
ho visto che i prezzi di actfin sono un pò più alti rispetto a solomobi però leggendo il forum ho notato che ultimamente solomobi non è molto affidabile(ordini un modello te ne mandano un altro) quindi io preferisco spendere 10 dollari in più ma sapere che mi arrivarà il telefono che ho richiesto.
Sapresti dirmi che OS monta?
Grazie
ChryTheMaster
21-03-2008, 09:30
per il T 32 WIFI si parla di 220 euro compresa spedizione, non 300 ed ha caratteristiche differenti dal N95(vedi wm 06, display 3.5, wifi ecc) comunque sono gusti, io penso che aspetterò la sua uscita :P
si ho capito ma bisogna vedere cm funziona... i materiali e tutto.
e sinceramente finke nn vedo il prezzo con i miei okki nn ci credo.
e in + ho visto su ebay ke in germania lo vendono ad un botto, tipo 300 euro x quello ke ho detto quella cifra... nn me la sono inventata.
Come avevo già detto è il migliore dei "finti" Iphone!
direi proprio di si e in + non ci sn quelle scritte ke sanno di tarocco...
Sapresti dirmi che OS monta?
Grazie
l'O.S. è un bel punto interrogativo su questi cellulari... non saprei proprio!
cmq nn monta wm5 o 6 ma un O.S. china! :D
Tra una decina di giorni, quando avrò piu tempo farò una recensione approfondita sul Desay M888.
P.S. se volete acquistare un telefono cinese, contattatemi visto che il ragazzo dove ho comprato il mio dispone di tanti cell cinesi gia in italia ed ha buoni prezzi.
l'O.S. è un bel punto interrogativo su questi cellulari... non saprei proprio!
cmq nn monta wm5 o 6 ma un O.S. china! :D
Tra una decina di giorni, quando avrò piu tempo farò una recensione approfondita sul Desay M888.
P.S. se volete acquistare un telefono cinese, contattatemi visto che il ragazzo dove ho comprato il mio dispone di tanti cell cinesi gia in italia ed ha buoni prezzi.
Immaginavo fosse qualcosa di proprietario. Attendo la recensione approfondita.
Grazie :cincin:
troppodel
21-03-2008, 09:49
trovate qui il manuale in inglese dell N99i
http://www.unclestone.com/Manuals&Downloads/N99i_UserManual/index.htm
Sono stato uno dei primi :muro: (mi do del pirla da solo) a prendere da Mp4mobile il T32 detto da loro definitivo con wifi e gps preso il 10/03 dopo 10 mail di lamentele perche il giorno 17 avevano detto che non ha il wifi ieri ho fatto una vertenza con paypal per mancata spedizione o risposte da parte di Mp4mobile
:mad: :mad: Questa mattina finalmente si sono degnati di rispondere incredibile la loro risposta :sofico: hello.sir. this one not have gps +wifi can cheap 40 usd ,do you accept it ? non ci posso credere hanno quello con il wifi e voglio 40 dollari in piu naturalmento la mia risposta è stata di restituire immediatamente i soldi truffati tramite paypal
Dico la verita la vedo molto male cavolo se spedivano anche quello senza wifi come avevo chiesto tutto finiva li almeno non ci rimettevo i 233 euro :doh: :doh: il celenovela continua
NON COMPERATE NULLA DA MP4MOBILE QUESO IL MIO CONSIGLIO poi fate vobis...........:oink: :oink:
ChryTheMaster
21-03-2008, 10:10
Immaginavo fosse qualcosa di proprietario. Attendo la recensione approfondita.
Grazie :cincin:
Appena avrò tempo la farò con foto e video dettagliati cosi vedrete la qualità del prodotto.
Sono stato uno dei primi :muro: (mi do del pirla da solo) a prendere da Mp4mobile il T32 detto da loro definitivo con wifi e gps preso il 10/03 dopo 10 mail di lamentele perche il giorno 17 avevano detto che non ha il wifi ieri ho fatto una vertenza con paypal per mancata spedizione o risposte da parte di Mp4mobile
:mad: :mad: Questa mattina finalmente si sono degnati di rispondere incredibile la loro risposta :sofico: hello.sir. this one not have gps +wifi can cheap 40 usd ,do you accept it ? non ci posso credere hanno quello con il wifi e voglio 40 dollari in piu naturalmento la mia risposta è stata di restituire immediatamente i soldi truffati tramite paypal
Dico la verita la vedo molto male cavolo se spedivano anche quello senza wifi come avevo chiesto tutto finiva li almeno non ci rimettevo i 233 euro :doh: :doh: il celenovela continua
NON COMPERATE NULLA DA MP4MOBILE QUESO IL MIO CONSIGLIO poi fate vobis...........:oink: :oink:
io ragazzi sono il primo a voler comprare il t32 con wifi ecc. sinceramente... xò secondo me ancora bisogna aspettare un po e soprattutto aspetto ke arrivi anke in italia nei venditori di ebay. ci vorrà un po ma almeno nn mi succedono cose di questo tipo.
Ragazzi che ne pensate dell'HiPhone I32? lo trovo a 130€ spedito...però non capisco se ha anche il java..se ha il java ho la possibilità di usare diversi applicativi no? Ci sono anche altri cloni tipo iFone A88 , iFone S688 , A380i , Desay N8, ma penso che i32 sia il migliore no?
alla fine che vantaggio avrei a prendere un cell con wm5 tipo questo (http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/3619.aspx)
Ragazzi che ne pensate dell'HiPhone I32? lo trovo a 130€ spedito...però non capisco se ha anche il java..se ha il java ho la possibilità di usare diversi applicativi no? Ci sono anche altri cloni tipo iFone A88 , iFone S688 , A380i , Desay N8, ma penso che i32 sia il migliore no?
alla fine che vantaggio avrei a prendere un cell con wm5 tipo questo (http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/3619.aspx)
L' HIphone non ha java ;)..però se cerchi un clone, questo è quello che ci assomiglia di +..ripeto..a gironi dovrebbe arrivarmi e lo testerò anche per voi
The Incredible
21-03-2008, 10:39
ma su molti siti è a molto di +..siccome ora vendono quello senza gps e wifi a 200 e passa euro solo per il wm6..
io penso costeròà sopra i 250euro...poi mettici dogana che spesso si paga.. si rischierà di arrivare a 300euro..
ora potrebbe essere concorrenziale..
ma se esce a maggio no..siccome è in uscita n76 il successore n95 8gb..
e quindi i prezzi caleranno per tutti e ci si ritroverà un normale n95 a 300euro.-.
che scusa ma vuoi metterE??gps wifi fotocamera 5mp video VGA , infrarossi memorie sdch e tanto altro..
Ciao Zeus i vantaggi di avere un cell. con wm5 o megli wm6 sono molteplici ci sono piu di mille applicazioni aggiuntive per questi cell. puoi cambiare la grafica installare applicativi professinali installare il navigatore ecc.ecc. è l'unico sistema che si contrappone ai cell. con sistema simbian byby :cool:
The Incredible
21-03-2008, 10:42
BASTA mpmobile.. dopo e altre persone penso sia giusto informare che spedisco a loro piacimento , compri a e ti mandono b meno perfomante..
mettiamo in prima pagina inaffidabile se nn truffa..aiutiamoci a vicenza..
se fosse per un caso isolato ok..ma abbiamo comprato in pochi e in pochi truffati..
mi hanno appena chiamato dalla dogana di Roma..voelvano i miei dati per lo sdoganamento del cell...speriamo non mi faccinao pagare na fortuna ora :cry:
Ciao Zeus i vantaggi di avere un cell. con wm5 o megli wm6 sono molteplici ci sono piu di mille applicazioni aggiuntive per questi cell. puoi cambiare la grafica installare applicativi professinali installare il navigatore ecc.ecc. è l'unico sistema che si contrappone ai cell. con sistema simbian byby :cool:
e che mi consigliate com wm5 o superiori? da non spendere un'esagerazione...ma poi dovrei comprare l'antenna gps?
gigio333
21-03-2008, 10:55
BASTA mpmobile.. dopo e altre persone penso sia giusto informare che spedisco a loro piacimento , compri a e ti mandono b meno perfomante..
mettiamo in prima pagina inaffidabile se nn truffa..aiutiamoci a vicenza..
se fosse per un caso isolato ok..ma abbiamo comprato in pochi e in pochi truffati..
tra l'altro, tempo fa su questo Thread era stato postato un sito che dava una "black list" di siti FAKE tra cui era presente mp4mobile.net
Non so fino a che punto sia affidabile cmq il link è questo http://www.tirelire-cochon.com/black-liste-sites-underground.php
e di questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1376&page=1) che ne dite? http://www.solomobi.com/pic/cools1.jpg
e di questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1376&page=1) che ne dite? http://www.solomobi.com/pic/cools1.jpg
A dire il vero io preferisco il Cruise del HTC a dire il vero ci vogliono 550 euro per questo siamo in questo forum cerchiamo l'alternativa a questi cell. questo che hai indicato è il best con wm per il prezzo che chiedono :cool: :cool: :cool:
ChryTheMaster
21-03-2008, 12:13
A dire il vero io preferisco il Cruise del HTC a dire il vero ci vogliono 550 euro per questo siamo in questo forum cerchiamo l'alternativa a questi cell. questo che hai indicato è il best con wm per il prezzo che chiedono :cool: :cool: :cool:
infatti... cmq ce l'ha il mio compagno di banco ed è davvero bello... xò 550 euro, mi sembrano veramente troppi.. sarà ke sn tacagno.
TotoMaverick82
21-03-2008, 12:41
Ho fatto qualche ricerca sulla baia, di cellulari con wifi.....che ne pensate?
Primo cell (http://cgi.ebay.it/WINDOWS-MOBILE-PHONE-WIFI-BLUETOOTH-TOUCHSCREEN_W0QQitemZ220213051178QQihZ012QQcategoryZ22344QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Secondo cell (http://cgi.ebay.it/Dopod-838-T-Mobile-MDA-WiFi-PDA-Smart-Phone-D838U_W0QQitemZ370031401668QQihZ024QQcategoryZ38331QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Rischio nell'acquisto?
Zlatan_8
21-03-2008, 13:06
ciao ragazzi sono nuovo di qui.. ho letto quasi tutte le vostre pagine.. ma sono un po cnfuso.. io vorre acquistare l'hiphone i32 da solomobi o da eemobi... ke devo fare??da ki devo prenderlo.. xke qlk dice di non comprare da solomobi qlk si.. non ci capisco piu nnt.. spero mi possiate aiutare.. spero in una risposta. a risentirci..
ChryTheMaster
21-03-2008, 13:10
ciao ragazzi sono nuovo di qui.. ho letto quasi tutte le vostre pagine.. ma sono un po cnfuso.. io vorre acquistare l'hiphone i32 da solomobi o da eemobi... ke devo fare??da ki devo prenderlo.. xke qlk dice di non comprare da solomobi qlk si.. non ci capisco piu nnt.. spero mi possiate aiutare.. spero in una risposta. a risentirci..
ascolta, io nn ho letto molto durante il post però preferisco acquistare tramite ebay con paypal... massima sicurezza e cmq l'i32 lo trovi a buoni prezzi la.
Zlatan_8
21-03-2008, 13:16
con solomobi pagamento con paypal piu spese di spedizione con corriere fedex mi viene in tutto circa 153 euro..ora.che devo fare??
ChryTheMaster
21-03-2008, 13:17
Primo cell (http://cgi.ebay.it/WINDOWS-MOBILE-PHONE-WIFI-BLUETOOTH-TOUCHSCREEN_W0QQitemZ220213051178QQihZ012QQcategoryZ22344QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Secondo cell (http://cgi.ebay.it/Dopod-838-T-Mobile-MDA-WiFi-PDA-Smart-Phone-D838U_W0QQitemZ370031401668QQihZ024QQcategoryZ38331QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Rischio nell'acquisto?
sembrano tutti e due ottimi cellulari... xò non so fino a ke punto. vedo ke hanno wi-fi e windows mobile. bellini dai.
il primo devi tenere conto ke è gia in italia e ke xò nn supporta l'acquisto tramite paypal... ha 10 feed e basta. io nn comprerei... pero lascio a te la scelta.
il secondo è ad hong kong e devi tenere conto ke ci vuole tempo (10gg circa) prima ke ti arrivi in + devi considerare il pagamento della dogana ma almeno questo venditore supporta paypal.
TotoMaverick82
21-03-2008, 13:44
sembrano tutti e due ottimi cellulari... xò non so fino a ke punto. vedo ke hanno wi-fi e windows mobile. bellini dai.
il primo devi tenere conto ke è gia in italia e ke xò nn supporta l'acquisto tramite paypal... ha 10 feed e basta. io nn comprerei... pero lascio a te la scelta.
il secondo è ad hong kong e devi tenere conto ke ci vuole tempo (10gg circa) prima ke ti arrivi in + devi considerare il pagamento della dogana ma almeno questo venditore supporta paypal.
HO mandato una mail a tutt'e due, vediamo che mi dicono
Zlatan_8
21-03-2008, 13:49
con solomobi pagamento con paypal piu spese di spedizione con corriere fedex mi viene in tutto circa 153 euro..ora.che devo fare??
Guarda, credo tu abbia capito male (del resto è scritto in un inglese ORRENDO): da ciò che interpreto, ti stanno dicendo che possono fare uno sconto di 40 dollari, visto che non ha GPS e WiFi.
...ma tu ormai hai già pagato...
Devi cambiare rivenditore!
Solomobi può avvisarti della non disponibilità del modello che hai scelto solo DOPO che hai pagato!
...e se ti mandano un modello difettoso non rispondono più alle tue e-mail!
Attenzione! ...io ti ho avvisato...
Zlatan_8
21-03-2008, 14:11
quindi mi stai dicendo di comprare da eemobi?
sandro778
21-03-2008, 14:43
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum , ma vi seguo ormai da tempo...
Ho fatto anch'io un acquisto da solomobi di tre cell 1 n 6188 e 2 n 6198 arrivati proprio oggi vi posto le foto:
http://img151.imageshack.us/img151/7879/dsc01373ww3.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=dsc01373ww3.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/6579/dsc01378rb5.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dsc01378rb5.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/8745/dsc01379ug8.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=dsc01379ug8.jpg)
vorrei sapere dove posso trovare programmi da installare su questi cell...se ce ne sono(tipo programmini come quelli del nokia o simili...beh qualcosa ...)
Grazie a tutti
gigio333
21-03-2008, 14:49
qualcuno che ha acquistato su eemobi.cn può dirmi la procedura che bisogna fare per fare un ordine?
cipollina
21-03-2008, 15:04
Scusa prova a vedere sulla Baia (cerca HIPHONE). Lo trovi a 20/30 euro in più però almeno sei sicuro che arriva ed eviti i rischi dogana.
gente sto parlando con ellie di solomobi che mi sta dicendo che NESSUN telefono che è nel loro sito ha il WIFI e tanto meno che usciranno.....oltretutto sono anche molto scortesi e indisponibili!! quindi per ora, finchè qualcuno di noi non smentisce OGNI TELEFONO DALLA CINA NON HA WIFI! ANCHE SE LO SCRIVONO NELLE CARATTERISTICHE!
CHI PUò SMENTIRE SMENTISCA SALUTI
TotoMaverick82
21-03-2008, 15:06
Rischio nell'acquisto?
IL venditore del primo mi ha contattato dicendo che ha java, lui stesso usa il tom tom, ma il cell è in cina......mi sa che mi arrischio nell'acquisto,tranne che non lo trovo da qualche parte a meno
TotoMaverick82
21-03-2008, 15:07
IL venditore è italiano e mi ha risposto in italiano
quindi mi stai dicendo di comprare da eemobi?
Guarda, io non ho mai comperato personalmente da eemobi, ma mi pare che finora nessuno abbia lamentato problemi (anche se in pochi l'hanno testato).
Ho fatto anch'io un acquisto da solomobi di tre cell 1 n 6188 e 2 n 6198 arrivati proprio oggi vi posto le foto:
vorrei sapere dove posso trovare programmi da installare su questi cell...se ce ne sono(tipo programmini come quelli del nokia o simili...beh qualcosa ...)
Grazie a tutti
Ciao, mi dici com'è l' N6188?, è ben fatto anche come materiale?.
Mille grazie, se non sbaglio è anche tv vero?.
Guarda, credo tu abbia capito male (del resto è scritto in un inglese ORRENDO): da ciò che interpreto, ti stanno dicendo che possono fare uno sconto di 40 dollari, visto che non ha GPS e WiFi.
...ma tu ormai hai già pagato...
:) :)
;) ;)
Ciao Black penso che tu abbia ragione cosa vuoi farci il mio inglese e scarso ora che lui mi ha fatto questa proposta gli ho fatto una controproposta tanto ho visto che questo str..........:ciapet: risponde solo il venerdi
Per andare alla pari gli ho chiesto di inserire una cuffia Motorola stereo bluetooth :stordita: e siamo alla pari ..:confused: :confused: il celenovela continua ...ora non ho piu fretta spero solo di non perdere i mie soldi ho aperto una controversia con paypal per sicurezza .... :muro: it continues ......................:help: AIUTATEMIII
Salve@tutti.
Ragà ho appena parlato con ELLIE, mi ha consigliato il CESIMV310.
Qualcuno è in possesso di tale telefono?, vorrei sapere se è un buon acquisto.
Mille grazie.:)
Grazie a tutti
Credo che l'OS sia proprietario quindi ciccia :fagiano:
Al limite se supportano java puoi cercare qualcosa sviluppato con quel linguaggio ;)
Raga, ke ne pensate di questo? http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1364&page=1
teoricamente poi posso caricarci tom tom ecc no? basta che compro una antenna gps...
ma come si fà ad iscriversi sul sito?? nn si capisce na mazza...
cipollina
21-03-2008, 17:35
Raga, ke ne pensate di questo? http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1364&page=1
teoricamente poi posso caricarci tom tom ecc no? basta che compro una antenna gps...
In teoria si .......... poi c'è qualcuno che non è riuscito neanche a sincronizzare il telefono con Activesync nonostante il SO fosse WM......(vedi post precedenti)
Scusate la domanda forse banale, ma non riesco a completare la transazione, consigli?, cosa devo fare a stò punto?:D
Grazie.
http://aycu33.webshots.com/image/46872/2001513817989413217_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001513817989413217)
raga secondo voi quanto mi ciulano per un pacco da sdoganare?? :cry: :cry:
E che mi dite del DaXian X999 ? qlkuno lo ha preso?
Francesco2183
21-03-2008, 18:41
ciao Ragazzi,
dovete aiutarmi se vi è possibile.
Come faccio a installare il sistema operativo di windows sul cect.
Il sistema originale nn è molto apprezzabile.
vi ringrazio in anticipo
francesco:help:
sorcina87
21-03-2008, 19:33
Scusate la domanda forse banale, ma non riesco a completare la transazione, consigli?, cosa devo fare a stò punto?:D
Grazie.
http://aycu33.webshots.com/image/46872/2001513817989413217_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001513817989413217)
In teoria dovresti cliccare su Continue... (loro hanno scritto "comtinue"! :D:D)
In ogni caso credo che ti convenga direttamente ordinarli tramite e-mail....
sorcina87
21-03-2008, 19:38
gente sto parlando con ellie di solomobi che mi sta dicendo che NESSUN telefono che è nel loro sito ha il WIFI e tanto meno che usciranno.....oltretutto sono anche molto scortesi e indisponibili!! quindi per ora, finchè qualcuno di noi non smentisce OGNI TELEFONO DALLA CINA NON HA WIFI! ANCHE SE LO SCRIVONO NELLE CARATTERISTICHE!
CHI PUò SMENTIRE SMENTISCA SALUTI
Io ho sentito dire su questo forum che qualcuno possiede un telefono con wi-fi integrato... Non vorrei sbagliarmi, ma ci sono! E poi scusa, perchè non dovrebbero mai essere prodotti? Mi sembra strano che Ellie ti abbia detto una cosa del genere, o ha scritto nel suo inclese "maccheronico" :D oppure mi sa che sei stato tu a leggerlo in inglese maccheronico!!!!! :D:D:D
Cmq non è vero che sono scortesi, sicuramente sono un pò laconici nel rispondere, però io mi sono trovata molto bene... Ho ricevuto due telefoni veramente belli..
ciao Ragazzi,
vi ringrazio in anticipo
Hem...... anche qui non vorrei sbagliarmi, ma NON E' POSSIBILE MODIFICARE IL S.O dei cect... :muro:
Baci!
Io ho sentito dire su questo forum che qualcuno possiede un telefono con wi-fi integrato... Non vorrei sbagliarmi, ma ci sono! E poi scusa, perchè non dovrebbero mai essere prodotti? Mi sembra strano che Ellie ti abbia detto una cosa del genere, o ha scritto nel suo inclese "maccheronico" :D oppure mi sa che sei stato tu a leggerlo in inglese maccheronico!!!!! :D:D:D
Cmq non è vero che sono scortesi, sicuramente sono un pò laconici nel rispondere, però io mi sono trovata molto bene... Ho ricevuto due telefoni veramente belli..
Hem...... anche qui non vorrei sbagliarmi, ma NON E' POSSIBILE MODIFICARE IL S.O dei cect... :muro:
Baci!
purtroppo devo smentirti, è stata molto chiara: i modelli nei quali c'è scritto wifi nn c'è in realtà, o meglio in alcuni esiste ma funziona solo in china e anche piuttosto male, e mi ha assicurato che anche nei mesi prossimi non usciranno cell con wifi...ripeto, chiedo a chiunque ne abbia uno di postare le impressioni, il funzionamento eccetera
In teoria dovresti cliccare su Continue... (loro hanno scritto "comtinue"! :D:D)
In ogni caso credo che ti convenga direttamente ordinarli tramite e-mail....
grazie alla fine ci sono riuscito, con submit:D , 1 altra domanda, accettano paypal?.
grazie ale;)
stemar972
21-03-2008, 20:09
ragazzi una curiosità...noi parliamo di modelli, funzioni ecc...ma ho una perplessità..su questi chinaphone che controlli vengonofatti sulle frequenze?sul campo elettromagnetico?insomma..sono allo stesso livello dei comuni cellulari di marca???
sapete, la salute prima di tutto...
rispondete solo se ne sapete qualcosa...grazie:read: :read: :read:
sorcina87
21-03-2008, 20:10
Guarda, come è possibile che un wi-fi funzioni solo in cina? posso capire se mi parli di frequenza che non puo funzionare in america, ma il wi-fi... Credo k sia uguale in ogni parte del mondo......
sorcina87
21-03-2008, 20:15
grazie alla fine ci sono riuscito, con submit:D , 1 altra domanda, accettano paypal?.
grazie ale;)
Se non erro hai acquistato da Solomobi giusto? Quindi dovrebbero accettare paypal, perchè io ho pagato così. Prima di inviare il pagamento però parla con Ellie, che è la più gentile.. (io ho ordinato con CICI, gentile ma... Ellie è meglio!)
A meno che non abbiano finito il limite di pagamenti... Perchè solitamente non accettano più paypal verso la fine del mese... Cmq informati bene!
ragazzi una curiosità...noi parliamo di modelli, funzioni ecc...ma ho una perplessità..su questi chinaphone che controlli vengonofatti sulle frequenze?sul campo elettromagnetico?insomma..sono allo stesso livello dei comuni cellulari di marca???
sapete, la salute prima di tutto...
rispondete solo se ne sapete qualcosa...grazie:read: :read: :read:
Allora, sui telefoni ci sta il marchio CCC (o FCC), l'equivalente del nostro CE. SICURAMENTE i limiti imposti dalla CCC sono superiori rispetto alla CE. Ma stai tranquillo che non rischi nulla. L'emissione di onde elettromagnetiche di un dual sim è praticamente uguale a quello di un classico nokia 6600. E' stato effettuato un test da un utente, con strumenti dell'esercito italiano. In ogni caso, fidati, fa 100 volte peggio il cordless che tutti i giorni utilizziamo a casa nostra! E sta tranquillo che mi sono documentata molto prima di acquistare i miei telefoni! :sofico:
[QUOTE=sorcina87;21668199]Guarda, come è possibile che un wi-fi funzioni solo in cina? posso capire se mi parli di frequenza che non puo funzionare in america, ma il wi-fi... Credo k sia uguale in ogni parte del mondo......[/QUO
forse non hai capito...non sto dicendo "quello che è" sto dicendo quello che mi ha detto ELLIE. ti rendo più chiare le idee; questo è quanto ci siamo scritti:
"ciao, avrei bisogno di un telefono che abbia il wifi, cosa mi consigli?"
" non abbiamo telefoni con wifi"
"ah, e arriverranno prossimamente?"
"no"
"....ma scusa, l' icool890 c'è scritto che ha il wifi!"
"no non ce l'ha nessun nostro telefono il wifi"
"e allora perchè ce lo scrivete?!?"
e mi ha risposto che in china è un'altra cosa ecc...cavolate varie....
risposta totalmente differente mi è stata data da roky di worldportables
il quale mi ha detto(come ho già postato) che il t 32 con wifi arriverà circa a maggio.....
rinnovo l'invito alle persone che avessero un cinafonino wifi a postare impressioni varie, grazie simo
Se non erro hai acquistato da Solomobi giusto? Quindi dovrebbero accettare paypal, perchè io ho pagato così. Prima di inviare il pagamento però parla con Ellie, che è la più gentile.. (io ho ordinato con CICI, gentile ma... Ellie è meglio!)
A meno che non abbiano finito il limite di pagamenti... Perchè solitamente non accettano più paypal verso la fine del mese... Cmq informati bene!
ti ringrazio, si comunque ho acquistato su solomobi.;)
Ultrastito
21-03-2008, 20:38
Ciao a tutti vi faccio questa domanda:
se foste intenzionati ad acquistare un CECT o ZTC indifferentemente che abbia dual sim bluetooth Tv free e radio,
lo scegliereste solo in base all estetica o esistono modelli piu affidabili di altri in queste due marche??
ciao Ragazzi,
vi ringrazio in anticipo
Impossibile.
Come se provassi a installarlo su rasoio elettrico.
gigio333
21-03-2008, 21:03
Impossibile.
Come se provassi a installarlo su rasoio elettrico.
certo che un rasoio elettrico con windows mobile potrebbe servire:D
ti ringrazio, si comunque ho acquistato su solomobi.;)
Boh, io, ragazzi, proprio non vi capisco... come se non vi avessi avvisato...
Capisco che Solomobi avrà i prezzi bassi, ma proprio non vi spaventa l'eventualità di essere completamente abbandonati dal venditore se mai si verificasse un problema???
Mi auguro, sinceramente, che vi vada sempre bene, ma se qualcosa dovesse mai andar storto, non vi aspettate nessuna risposta da "Cici" o "Ellie" (se mai esistono veramente...).
...poi non venite a lamentarvi!
certo che un rasoio elettrico con windows mobile potrebbe servire:D
...sì... poi ti va in crash a metà rasatura e devi andare in giro con mezza faccia sbarbata e l'altra no!!! :D
Boh, io, ragazzi, proprio non vi capisco... come se non vi avessi avvisato...
Capisco che Solomobi avrà i prezzi bassi, ma proprio non vi spaventa l'eventualità di essere completamente abbandonati dal venditore se mai si verificasse un problema???
Mi auguro, sinceramente, che vi vada sempre bene, ma se qualcosa dovesse mai andar storto, non vi aspettate nessuna risposta da "Cici" o "Ellie" (se mai esistono veramente...).
...poi non venite a lamentarvi!
scusa ma non ho ancora sentito qualcuno lamentarsi di solomobi:mbe:
Zlatan_8
22-03-2008, 00:05
beh ragzzzi allora che devo fare.. sto hiphone lo devo comparare dalla baia o da eemobi..?? lk ke ha gia acquistato da eemobi mi puo dire come si e trovato. e se il cellulare era apposto?? attendo una risposta grazie...
ciao!
e la rubrica?
riguardo la lingua:
Salve anche io mi sto documentanto sulla possibilità di cambiare la lingua su questi telefoni.
Da quanto ho capito bisogna estrarre il firmware con un programma "flash tool 4.1" e un cavo autocostuito, modificarlo e caricarlo nuovamnte sul cell
per chi vuole qualche link in pvt per approfondire mi contatti pure
ho trovato in rete dei cavi gia' pronti almeno credo dategli un'occhiata>:
http://www.ipmart.com/main/product/China17,CECTT689,,NokiaN99,,12,pin,USB,Unlocking,Cable,27079.php?in=0&find=cect%20cable&prod=27079
in caso di news vi faccio sapere.
ChryTheMaster
22-03-2008, 02:09
sinceramente ragazzi, x gli acquisti online, d'ora in poi se il venditore nn ha paypal io nn compro + niente... :) quindi, se i siti tipo solomobi ecc, supportano questo pagamento, io proverei. male ke vada ti tornano indietro i soldi in modo veloce e sicuro.
in + credo ke il Wi-Fi ci sarà sui chinafonini o almeno spero... aspetto notizie + sicure pure io.
sorcina87
22-03-2008, 02:25
forse non hai capito...non sto dicendo "quello che è" sto dicendo quello che mi ha detto ELLIE. ti rendo più chiare le idee; questo è quanto ci siamo scritti:
"ciao, avrei bisogno di un telefono che abbia il wifi, cosa mi consigli?"
" non abbiamo telefoni con wifi"
"ah, e arriverranno prossimamente?"
"no"
"....ma scusa, l' icool890 c'è scritto che ha il wifi!"
"no non ce l'ha nessun nostro telefono il wifi"
"e allora perchè ce lo scrivete?!?"
e mi ha risposto che in china è un'altra cosa ecc...cavolate varie....
risposta totalmente differente mi è stata data da roky di worldportables
il quale mi ha detto(come ho già postato) che il t 32 con wifi arriverà circa a maggio.....
rinnovo l'invito alle persone che avessero un cinafonino wifi a postare impressioni varie, grazie simo
Percarità! Non insisto più di tanto anche perchè non ho la certezza e tantomeno le prove per dimostrare il contrario di ciò che dici! :D
Oltretutto non sono una grande esperta come magari tanti altri utenti che partecipano a questa discussione, ma, da profana, mi fa piacere poter esprimere le mie opinioni :O su questo argomento. Ti ho solo detto la mia perchè è quello di cui sono convinta, ma ripeto, molto probabilmente mi sto sbagliando! :) Quindi adesso, caro Simo182, bando alle ciance ediamoci da fare per scovare questi benedetti wi-fi sui chinafonini! :Prrr: :Prrr:
Baci e grazie per l'attenzione!:p
sandro778
22-03-2008, 02:38
Ciao, mi dici com'è l' N6188?, è ben fatto anche come materiale?.
Mille grazie, se non sbaglio è anche tv vero?.
si è un bel telefono ma per i miei gusti troppo grande...gli altri due gia li ho venduti in giornata(me li hanno strappato dalle mani)
sorcina87
22-03-2008, 02:55
ragazzi ma stiamo scherzando?????? Guardate un pò cosa ho trovato.... (molto probabilmente lo avrete già visto...)
http://www.eemobi.cn/mobile/13/736/3881.aspx
daaaaaaai..... ma non sarà mica un pò troppo esagerato a livello di prezzi?
scusa ma non ho ancora sentito qualcuno lamentarsi di solomobi:mbe:
:eek: :eek: :eek:
...allora scusami tu, pensavo che tu avessi letto almeno qualche pagina di questo thread prima di cominciare a scriverci dentro... :mbe:
In bocca al lupo, eh!
sorcina87
22-03-2008, 04:19
...allora scusami tu, pensavo che tu avessi letto almeno qualche pagina di questo thread prima di cominciare a scriverci dentro... :mbe:
In bocca al lupo, eh!
Dai speriamo che gli vada tutto bene... Io, ripeto, sinceramente mi sono trovata molto molto bene con solomobi, probabilmente sono stata fortunata io... Poi non so... Tu quali altri siti consigli? Abbiamo capito che mp4mobile è fake...e pure un altro che ora non ricordo...
Cmq, volevo mandarti un pm, però lo dico pubblicamente....
Forse sarò una che di tecnologia non ne capisce una "mazza" :doh:, ma sai che mi sto trovando meglio con lo ZT320 piuttosto che con l'N76?
Certo, gli manca qualcosina... Ma lo preferisco di gran lunga... :banned: :banned:
;) Lo so, ora mi odierete.. EhEh...
In ogni caso... Sto cercando altri due telefoni, e piu o meno dovrebbero avere queste caratteristiche:
(non contemporaneamente, es: watch phone e magic voice, o watch phone e java [impossibile direi!]:muro: )
- watch phone
- java
- TV analogica
- MAGIC VOICE! (importantissimo, lo sto comprando apposta! :stordita: )
- (mi piacerebbe anche con wm, ma non so se esistano...)
mi sto spulciando praticamente mezza ShenZen, ma non trovo nulla!!! Acciderbolina! Se riuscite a trovare qualcosa con queste caratteristiche (ribadisco, sono due telefoni, quindi non entrambi con tutte le caratteristiche!) vi prego di farmelo sapere! :help: :help:
Bacini!
Che cosa sarebbe stò magic voice? Una sorta di comandi vocali?
del DaXian X999 che ne pensate? qlkuno lo ha gia? Avento WM6 poi comprando una antenna gps posso caricarci su tom tom no?
In bocca al lupo, eh!
Dai speriamo che gli vada tutto bene... Io, ripeto, sinceramente mi sono trovata molto molto bene con solomobi, probabilmente sono stata fortunata io... Poi non so... Tu quali altri siti consigli? Abbiamo capito che mp4mobile è fake...e pure un altro che ora non ricordo...
Forse sarò una che di tecnologia non ne capisce una "mazza" :doh:, ma sai che mi sto trovando meglio con lo ZT320 piuttosto che con l'N76?
Certo, gli manca qualcosina... Ma lo preferisco di gran lunga... :banned: :banned:
In ogni caso... Sto cercando altri due telefoni, e piu o meno dovrebbero avere queste caratteristiche:
(non contemporaneamente, es: watch phone e magic voice, o watch phone e java [impossibile direi!]:muro: )
- watch phone
- java
- TV analogica
- MAGIC VOICE! (importantissimo, lo sto comprando apposta! :stordita: )
- (mi piacerebbe anche con wm, ma non so se esistano...)
mi sto spulciando praticamente mezza ShenZen, ma non trovo nulla!!! Acciderbolina! Se riuscite a trovare qualcosa con queste caratteristiche (ribadisco, sono due telefoni, quindi non entrambi con tutte le caratteristiche!) vi prego di farmelo sapere! :help: :help:
Bacini!
Allora ditemi un ultima cosa, ho ricevuto il numero d'ordine da solomobi, ma non li ho ancora pagati, sono ancora in tempo?
troppodel
22-03-2008, 10:25
ciao ragazzi
sto acquistando l'N99i da actfind.com
http://www.actfind.com/p3048/3.0-inch-TV-Mobile-Phone-Dual-SIM-Cards-Stand-by,-CECT-N99i/product_info.html
qualche consiglio sul sito?
esperienze?
grazie
saluti
Ivan
TotoMaverick82
22-03-2008, 10:40
Che cosa sarebbe stò magic voice? Una sorta di comandi vocali?
del DaXian X999 che ne pensate? qlkuno lo ha gia? Avento WM6 poi comprando una antenna gps posso caricarci su tom tom no?
Il magic voice è una funzione che permette di storpiare la voce in conversazione, e renderla irriconoscibile....non pensate male,non serve a fare cose losche,ma a storpiarla in maniera buffa.......almeno da come ho letto in altri forum...
X quanto riguarda l'X999 mi sembra che qualcuno nel forum l'abbia acquistato, ma nn sono sicuro. Da quello che so io si può installare il tom tom nei cell WM, e quindi trasformarli in navigatori
TotoMaverick82
22-03-2008, 10:46
Qualche pagina dietro vi ho postato il link di un cell con wifi su ebay....ho parlato col venditore e mi ha assicurato che ha java, lui stesso lo usa col tom tom ed un'antenna esterna gps e il wifi funziona perfettamente...Ha lo schermo 2,8 pollici e costa 179 + 30 spedizione, salvo dogana, che però non dovrebbe essere un problema per come spediscono.......fate voi.....
Qualche pagina dietro vi ho postato il link di un cell con wifi su ebay....ho parlato col venditore e mi ha assicurato che ha java, lui stesso lo usa col tom tom ed un'antenna esterna gps e il wifi funziona perfettamente...Ha lo schermo 2,8 pollici e costa 179 + 30 spedizione, salvo dogana, che però non dovrebbe essere un problema per come spediscono.......fate voi.....
è quello tedesco? riesci a rcuperare il link?
In bocca al lupo, eh!
Non è facile leggere 200 ed oltre pagine, il mio primo post era su di una richiesta di un buon telefono da acquistare da un buon sito fidato, nessuno mi ha risposto, tranne sorcina che ha già acquistato felicemente su solomobi, quindi è normale che io abbia acquistato lì, ma se tu mi indicassi un sito dove tu hai avuto esperienza positiva, non posso che ringraziarti.
Ciao Buona Pasqua;)
http://www.sintel.ch/achat/produit_details.php?id=222
questo ha il wifi e gps integrato...ma siamo sui 400€ a spanne...
se prendo il dexina x999, che antenna gps mi consigliate? sono proprio un super niubbo in materia... uno tipo questo (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.9415) andrebbe bene?
TotoMaverick82
22-03-2008, 11:38
Il link è questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220213051178&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123)
Il link è questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220213051178&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123)
pensavo questo (http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270213825612)....
cmq fiko esteticamente quel cell linkato
Zlatan_8
22-03-2008, 11:46
Ragazzi vi siete dimenticati di me?? allora che devo fare.. sto hiphone lo devo comparare dalla baia o da eemobi..??ki ha gia acquistato da eemobi mi puo dire come si e trovato. e se il cellulare era apposto?? attendo una risposta grazie...
TotoMaverick82
22-03-2008, 12:14
pensavo questo (http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270213825612)....
cmq fiko esteticamente quel cell linkato
ma quello che hai linkato tu è carissimo. Io vorrei prendermelo quello a 179 euro, ma da poco ho preso il tv70 ed un'altra spesa nn posso farla.....prima vorrei ritirare qualche cell e venderlo su e-bay per poter racimolare qualcosa......
TotoMaverick82
22-03-2008, 12:16
Ragazzi vi siete dimenticati di me?? allora che devo fare.. sto hiphone lo devo comparare dalla baia o da eemobi..??ki ha gia acquistato da eemobi mi puo dire come si e trovato. e se il cellulare era apposto?? attendo una risposta grazie...
IO nn ho acquistato da eemobi, e suppongo da ebay ti venga a costare un bel po in piu..Però se sei sicuro che il cell è in Italia magari ti conviene cosi sei al sicuro da dogana e problemi vari....occhio ai feedback però
gigio333
22-03-2008, 12:20
ma quello che hai linkato tu è carissimo. Io vorrei prendermelo quello a 179 euro, ma da poco ho preso il tv70 ed un'altra spesa nn posso farla.....prima vorrei ritirare qualche cell e venderlo su e-bay per poter racimolare qualcosa......
ciao, poi hai risolto il problema con il Java?
Io volevo prendere o il Tv60 o il Tv70 ma eemobi, mi ha risposto che per adesso hanno quello senza Java
Zlatan_8
22-03-2008, 12:26
IO nn ho acquistato da eemobi, e suppongo da ebay ti venga a costare un bel po in piu..Però se sei sicuro che il cell è in Italia magari ti conviene cosi sei al sicuro da dogana e problemi vari....occhio ai feedback però
si infatti un cellualre che da emmobi lo trovo a 154 euro. su ebay costa 180 euro piu spese di spedizione
TotoMaverick82
22-03-2008, 12:28
ciao, poi hai risolto il problema con il Java?
Io volevo prendere o il Tv60 o il Tv70 ma eemobi, mi ha risposto che per adesso hanno quello senza Java
no purtroppo no,mi son stufato di cercare,e visto ke il cell funziona alla perfezione meglio evitare di far danni:)
Posso chiederti dove hai acquistato tv70 ?
TotoMaverick82
22-03-2008, 12:37
Il prossimo cellulare che comprerò come ho detto dovrà avere innanzitutto java!!!!Poi wifi e wm, cosi sono apposto per tutto,internet con l'access point dell Uni ;), navigatore, office e via discorrendo.......
gigio333
22-03-2008, 12:44
io ho notato questo e forse farò l'ordine http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1252&page=1 che è simile al Tv70
tra le specifiche tecniche è riportato Java, ma non vorrei che c'è scritto ma poi in realtà non c'è come con il Tv70
Ecco, questa è una bella domanda... personalmente ho acquistato solo da solomobi e, prima di scoprire il difetto e il loro comportamento post-vendita, ero soddisfattissimo: 3 giorni lavorativi per consegnarmi un telefono da Shenzhen senza tasse doganali!
Su altri siti, non abbiamo molta casistica: eemobi sembra affidabile, ma quanti utenti hanno acquistato da lui? 1? 2? Troppo pochi per dire che sia una certezza.
Actfind sembra una azienda seria, ma ha i prezzi mediamente più alti e molto spesso le spedizioni vengono tassate in dogana.
...avete qualche amico che ad agosto va giù per le Olimpiadi??? :D
Guarda, comprendo la tua affermazione solo per i tanti bug di cui mi hai parlato, ma funzionalmente non c'è paragone. Io non ho un serie N ma un semplice Nokia 3110c (serie 40) eppure se mi metto a contare tutte le voci di menù e gli strumenti, sono più del doppio di quelle che offre il mio chinafonino. Non parlo di cose avanzate ma di funzioni basilari, come le opzioni offerte nel trattamento dei files (manipolazione, selezione, invio multiplo), quelle della rubrica (inarrivabili da qualunque altra marca), la connettività USB standard... morale della favola, il mio Nokia è sempre con me, il chinafonino è in un cassetto e lo accendo solo per mostrarlo agli amici...
TotoMaverick82
22-03-2008, 12:46
Posso chiederti dove hai acquistato tv70 ?
Ti ho risp in privato
Ti ho risp in privato
Grazie;)
Non è facile leggere 200 ed oltre pagine, il mio primo post era su di una richiesta di un buon telefono da acquistare da un buon sito fidato, nessuno mi ha risposto, tranne sorcina che ha già acquistato felicemente su solomobi, quindi è normale che io abbia acquistato lì, ma se tu mi indicassi un sito dove tu hai avuto esperienza positiva, non posso che ringraziarti.
Ciao Buona Pasqua;)
Hai ragione, perdonami per il tono polemico... in questi giorni mi sto scoprendo un pò "acido", me ne accorgo solo col senno di poi! :nonio:
Non posso indicarti un altro sito perchè anche io ho acquistato solo da solomobi.
...a proposito: stanotte solomobi ha risposto, finalmente, alla mia quarta e-mail!!! Mi han risposto in due, Cici e Ellie... la cosa mi puzza un pò, perchè ho scritto loro da un indirizzo diverso, e loro mi han detto di non aver ricevuto le altre e-mail: forse mi avevano messo in una black-list apposta per ignorarmi?
Comunque, per dovere di cronaca, dovevo dirvelo. Ora vi terrò aggiornato sugli esiti della conversazione.
Hai ragione, perdonami per il tono polemico... in questi giorni mi sto scoprendo un pò "acido", me ne accorgo solo col senno di poi! :nonio:
Non posso indicarti un altro sito perchè anche io ho acquistato solo da solomobi.
...a proposito: stanotte solomobi ha risposto, finalmente, alla mia quarta e-mail!!! Mi han risposto in due, Cici e Ellie... la cosa mi puzza un pò, perchè ho scritto loro da un indirizzo diverso, e loro mi han detto di non aver ricevuto le altre e-mail: forse mi avevano messo in una black-list apposta per ignorarmi?
Comunque, per dovere di cronaca, dovevo dirvelo. Ora vi terrò aggiornato sugli esiti della conversazione.
Ciao, non sei stato assolutamente polemico, anzi ti ringrazio per la dritta, anche a me hanno scritto stamane alle 4 ed alle 7 del mattino:D , devo dirti che sono molto comunicativi, in sintesi l'ordine fatto ieri l'ho ritirato, sono stati gentilissimi, a questo punto però non saprei dove comprare:D
TotoMaverick82
22-03-2008, 12:57
io ho notato questo e forse farò l'ordine http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1252&page=1 che è simile al Tv70
tra le specifiche tecniche è riportato Java, ma non vorrei che c'è scritto ma poi in realtà non c'è come con il Tv70
Ti auguro di trovarlo ma io ed altri nel forum l'abbiamo cercato e non ce l'aveva nessuno.....Penso proprio ormai nn lo facciano più, ma puoi tentare...e cmq occhio al java se dovessi trovarlo, fatti dire con sicurezza se c'è o no
gigio333
22-03-2008, 13:19
Ti auguro di trovarlo ma io ed altri nel forum l'abbiamo cercato e non ce l'aveva nessuno.....Penso proprio ormai nn lo facciano più, ma puoi tentare...e cmq occhio al java se dovessi trovarlo, fatti dire con sicurezza se c'è o no
ho contattato solomobi per sapere se ce l'hanno e se ha Java,... ma tanto è inutile in quanto mi sembra di avere capito che solomobi ha il vizio che prima ti dice che è presente in magazino e una volta che paghi poi ti dicono che è esaurito
Nostradamus
22-03-2008, 13:23
Ma visto che non ho voglia di leggere le 200 pagine :sofico:
Qualcuno ha comprato l'Iphone tarocco con WM?
Se sì come si trova?
Io parlo di questo: http://www.sintel.ch/achat/produit_details.php?id=222
Anche se un po' più caro il posto si trova in CH e lo andrei a prendere di persona, cosa ne dite?
saluti Luca :D
in sintesi l'ordine fatto ieri l'ho ritirato
...sarà per questo che alla fine mi hanno risposto??? :D
Ma visto che non ho voglia di leggere le 200 pagine :sofico:
Qualcuno ha comprato l'Iphone tarocco con WM?
Se sì come si trova?
Io parlo di questo: http://www.sintel.ch/achat/produit_details.php?id=222
Anche se un po' più caro il posto si trova in CH e lo andrei a prendere di persona, cosa ne dite?
saluti Luca :D
ATTENTO questo non è ancora in vendita con wifi appena avuto una esperienza negativa come altri con questo cellulare se hai la possibilita di vederlo e provarlo Ok ma stai attento :read:
...sarà per questo che alla fine mi hanno risposto??? :D
Spero di sì per te:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.