PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26

hellas_vr
18-04-2008, 12:43
Ma alla fine quali cinafonini modello iphone hanno le caratteristiche riportate in titolo? Grazie.

ojcam
18-04-2008, 12:51
A me non arriva prima di fine mese......il sito che citi non credo vada bene perché ancora non sappiamo che processore monta il T35. L'hai ordinato su ebay, sei sicuro che arrivi domani?

si preso da Andrea a Carpi tramite la baya con compra subito dice che manda il giorno dopo aver avuto il pagamento e io ho pagato subito con paypal :muro: mi sfugge qualche cosa .... hai parlato con lui e i cell... devono ancora arrivare? :doh: :doh:
fammi sapare

8black
18-04-2008, 12:55
Comunque vada a finire mai più eemobi e forse mai più cellulari cinesi.

Dopo quello che ti hanno fatto eemobi è definitivamente cancellato dai rivenditori affidabili!!!

8black
18-04-2008, 12:58
io vorrei provare un cell con W.M. però c'è ne sono un sacco con il 5...ma da quanto ho capito è il 6 che ha il menù a cubo (e che mi piace un sacco) ....però alla fine sono tutti belli ingobranti...

Fai bene a orientarti sui WM6, stai alla larga da WM5! ...se è la versione smartphone non ha nemmeno la tastiera software per poter scrivere i messaggi! ...e se c'è scritto che è la versione PPC poi, magari, ti arriva comunque quella smartphone! :doh:

8black
18-04-2008, 12:59
scusate, ma il sito ufficiale cool o cect?

...per farci cosa??? I chinafonini in vendita in rete mica sono ufficiali di quelle ditte! Sui loro siti non troverai nessuna informazione utile per questi giocattoli.

8black
18-04-2008, 13:06
Ciao, anche io ho un Cesim ed il programma per sincronizzarlo è stato postato qualche tempo fa. E' uno zip che si chiama MT6227 se non ricordo male. Ora sono al lavoro e non posso controllare. Cmq non è un granchè, credo non sia il suo anche perchè ho parlato con Davide di Solomobi e dice che non esiste programma. Nel suddetto programma puoi sincronizzare la rubrica di Outlook, organizzare gli SMS e gestire alcune cosette.
Ricordati di collegarlo non come webcam ne come storage dati ovviamente, ma come porta com.

Mi permetto di precisare che tale programma è una autentica fregatura! Nella rubrica si può intervenire solo su un numero di telefono, e la sincronizzazione con Outlook Express, non va a buon fine. L'applicazione si impalla spesso e volentieri e l'unica cosa che riesce è iltrasferimento di files (comunque possibile anche SENZA tale programma). Provate diverse versioni e su due Windows diversi (XP ed ME). Assolutamente inutile.

Secondo me NOKIA ci ha abituato troppo bene a smanettare sui cell. Pensate a 5-6 anni fa quando si poteva solo chiamare e poco più.

Assolutamente d'accordo! Io, dai tempi del mitico 7110 :ave: mi sono viziato a gestire rubrica, agenda e messaggi dal PC, grazie a Oxygen Phone Manager! A distanza di anni non posso fare più a meno di tali funzionalità... e, lasciatemelo dire: se i telefoni con Windows Mobile sono degli "Smartphone", allora, i Nokia dalla serie 40 in su sono dei supercomputer della NASA!!! :asd:

holydio
18-04-2008, 13:11
Ciao a tutti!
Ero intenzionato a provare il t32 o i32 (cosa cambia?)
poi ho sentito di un utente che ha ordinato il t35.
Conviene aspettare? Grazie.

mrcrack
18-04-2008, 13:13
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum. Da qualche settimana mi sta accarezzando l'idea di comprare un cinafonino con doppia sim.
Partendo dal principio che il mio cellulare ideale dovrebbe fare pure il caffè :D , volevo qualche consiglio.
Nelle pagine precedenti ho letto che purtroppo non esistono cellulari dual sim (con sim che funzionino contemporaneamente!), TV, FM radio, java, mp3, mp4, bluetooth, wi-fi e gps. Adesso le mie domande sono: per caso li hanno inventati??? :(
Se non li hanno inventati in primis rinuncerei al wi-fi, esiste qualche cellulare che supporta tutte le altre funzioni?
Come farei a mettere eventualmente le mappe italiane sul gps?
Vi ringrazio in anticipo.

salemme80
18-04-2008, 13:38
Quasi quasi mi prendo un SE P910i dal sito Ti*, ci schiaffo un dual sim e vado di swich!!!:eek:

mrcrack
18-04-2008, 14:06
Quasi quasi mi prendo un SE P910i dal sito Ti*, ci schiaffo un dual sim e vado di swich!!!:eek:
Stai attento alla compatibilità, io avevo il dual sim su un siemens c55 ed andava bene, poi ho dovuto cambiare cell, ed ho comprato un motorola v3x su cui però il dual sim non ne vuole sapere di andare, quindi ci ho dovuto rinunciare!

ultraviolet74
18-04-2008, 14:13
Mi permetto di precisare che tale programma è una autentica fregatura! Nella rubrica si può intervenire solo su un numero di telefono, e la sincronizzazione con Outlook Express, non va a buon fine. L'applicazione si impalla spesso e volentieri e l'unica cosa che riesce è iltrasferimento di files (comunque possibile anche SENZA tale programma). Provate diverse versioni e su due Windows diversi (XP ed ME). Assolutamente inutile.

Assolutamente d'accordo! Io, dai tempi del mitico 7110 :ave: mi sono viziato a gestire rubrica, agenda e messaggi dal PC, grazie a Oxygen Phone Manager! A distanza di anni non posso fare più a meno di tali funzionalità... e, lasciatemelo dire: se i telefoni con Windows Mobile sono degli "Smartphone", allora, i Nokia dalla serie 40 in su sono dei supercomputer della NASA!!! :asd:

Infatti è una schifezza quel programma, ma meglio di niente...peccato infatti che possa gestire solo un numero di telefono. Per quanto riguarda la sincronia con Outlook express a me ha funzionato, ciò smanettato un po' ma poi ha funzionato.

Sto smadonnando con il Cesim per bloccare la tastiera con una combinazione di tasti. Peccato anche non ci sia il volume con i tasti :(

hellas_vr
18-04-2008, 14:14
Ma alla fine quali cinafonini modello iphone hanno le caratteristiche riportate in titolo? Grazie.

Susate se mi autoquoto ma alla fine mi pare che il boxu t32 sia il modello che può rispondere alle mie esigenze. In questo sito http://www.nl8a.com/list.asp?ProdId=0005 lo vendono a 300$. Ora la domanda è: Può valerli un telefono del genere o tanto vale procedere con l'acquisto di un apple originale?.
Ciao

cipollina
18-04-2008, 14:19
si preso da Andrea a Carpi tramite la baya con compra subito dice che manda il giorno dopo aver avuto il pagamento e io ho pagato subito con paypal :muro: mi sfugge qualche cosa .... hai parlato con lui e i cell... devono ancora arrivare? :doh: :doh:
fammi sapare

E' un bel furbacchione .... in piccolo nella spedizione scrive che consegna in 20 gg.... abbiamo quasi litigato perchè penso che se uno vende una cosa su ebay l'ha disponibile!

cipollina
18-04-2008, 14:21
Susate se mi autoquoto ma alla fine mi pare che il boxu t32 sia il modello che può rispondere alle mie esigenze. In questo sito http://www.nl8a.com/list.asp?ProdId=0005 lo vendono a 300$. Ora la domanda è: Può valerli un telefono del genere o tanto vale procedere con l'acquisto di un apple originale?.
Ciao

Ma ci pensi pure? Con gli Iphone 8 GB a 260/260 euro?

iSgher
18-04-2008, 14:23
Ciao raga, sono nuovo di questo forum e volevo alcune informazioni sul cinafonino hiphone i32 in quanto ho un'occasione per le mani. Conosco bene tutte le caratteristiche a furia di vedere video in giro per la rete ma volevo sapere se c'è, o ci sarà, la possibilità di installare nuove applicazioni (es. navigatore, software e giochi in generale). Ovviamente non mi riferisco ai java perchè so che non è supportato.

ideafissa
18-04-2008, 14:28
.ma nessuno commenta il cyfon c800i (http://cgi.ebay.it/12in1-CELLULARE-DOPPIA-DUAL-SIM-2x-CAMERA-MP3-MP4-3GP_W0QQitemZ220225354669QQihZ012QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)? cosa ne pensate?

:sofico:

CrazyHorse
18-04-2008, 14:30
Esistono cinafonini windows mobile con la tv analogica?

Smukamuka
18-04-2008, 14:32
.ma nessuno commenta il cyfon c800i (http://cgi.ebay.it/12in1-CELLULARE-DOPPIA-DUAL-SIM-2x-CAMERA-MP3-MP4-3GP_W0QQitemZ220225354669QQihZ012QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)? cosa ne pensate?

:sofico:

Lasciando perdere il fatto che dubito che tutte le opzioni siano vere (soprattutto quella della fotocamera da 5 MPx :sofico: )....Il brutto è che ha lo schermo con una risoluzione bassetta no? (176x220)

neongio
18-04-2008, 14:33
Ma ci pensi pure? Con gli Iphone 8 GB a 260/260 euro?

dove trovi l'iphone a 260?

skizzato
18-04-2008, 14:47
dove trovi l'iphone a 260?

ebay - england :cool:

holydio
18-04-2008, 14:48
Ho trovato x999 a poco il t32 costa almeno 230e sempre negli states... Da i video di youtube sarebbe che x999 ha windows 5 mentre il t32 il 6...

ojcam
18-04-2008, 14:54
E' un bel furbacchione .... in piccolo nella spedizione scrive che consegna in 20 gg.... abbiamo quasi litigato perchè penso che se uno vende una cosa su ebay l'ha disponibile!

Si è vero quello che dici :read:

La spedizione di solito viene effettuata entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

ma per i pagamenti paypal deve valer questa ;) ;)
Procediamo alle pratiche per la consegna entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, nelle modalità descritte nella sezione "Spedizione ed imballaggio" dove troverete tutte le specifiche del caso . che riposrta poi a quella descritta sopra che pero aprendo la descrizione è:
Se vuoi ricevere l'oggetto tempestivamente, effettua il pagamento al venditore appena possibile. eBay consiglia di utilizzare un metodo di pagamento veloce e sicuro, ad esempio PayPal e la regola del venditore accertato paypal è spedire l'oggetto entro i 3 giorni
Se non arriva entro lunedi al massimo martedi parte controversia per una che prima prende gli ordini in Italia per girarli poi in cina ecc ecc .....
Non deve esibire Paypal verified
Mi auguro che questa volta sia diverso altrimenti è una stonzata prendere da lui e aspettare i tempi come prenderlo dai cinesi ..... forsa con tempi piu lunghi

cipollina
18-04-2008, 15:06
Si è vero quello che dici :read:

La spedizione di solito viene effettuata entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

ma per i pagamenti paypal deve valer questa ;) ;)
Procediamo alle pratiche per la consegna entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, nelle modalità descritte nella sezione "Spedizione ed imballaggio" dove troverete tutte le specifiche del caso . che riposrta poi a quella descritta sopra che pero aprendo la descrizione è:
Se vuoi ricevere l'oggetto tempestivamente, effettua il pagamento al venditore appena possibile. eBay consiglia di utilizzare un metodo di pagamento veloce e sicuro, ad esempio PayPal e la regola del venditore accertato paypal è spedire l'oggetto entro i 3 giorni
Se non arriva entro lunedi al massimo martedi parte controversia per una che prima prende gli ordini in Italia per girarli poi in cina ecc ecc .....
Non deve esibire Paypal verified
Mi auguro che questa volta sia diverso altrimenti è una stonzata prendere da lui e aspettare i tempi come prenderlo dai cinesi ..... forsa con tempi piu lunghi

Ho provato a dirglielo.........ma non ci sente si attacca ai regolamenti.
Ma la cosa che mi spaventa è che secondo me non ha mai visto l'oggetto che vende.....come fa a garantire le caratteristiche di qualcosa che non ha in mano (soprattutto considerando i chinafonini)?
Tienimi aggiornato
Grazie

salemme80
18-04-2008, 15:11
Stai attento alla compatibilità, io avevo il dual sim su un siemens c55 ed andava bene, poi ho dovuto cambiare cell, ed ho comprato un motorola v3x su cui però il dual sim non ne vuole sapere di andare, quindi ci ho dovuto rinunciare!

Sto cercando di capire quale dispositivo dual sim possa andare bene con il P910i...

lando73
18-04-2008, 15:21
ma come cazzo si fa comperare un clone dell'iphone a 300 dollari quando a 280 euro vi prendete l'originale?

Ma siete per caso microcefali?

cipollina
18-04-2008, 15:23
ma come cazzo si fa comperare un clone dell'iphone a 300 dollari quando a 280 euro vi prendete l'originale?

Ma siete per caso microcefali?

Non volevo essere offensivo ma il concetto è quello! :D

holydio
18-04-2008, 15:31
Infatti non ha senso... Massimo della spesa 150e.
Su ebay stanno anche a 270e! Incredibile...

cipollina
18-04-2008, 15:37
Infatti non ha senso... Massimo della spesa 150e.
Su ebay stanno anche a 270e! Incredibile...

ne ho trovato uno a 210 sterline ... ss incluse......non ce l'ho fatta l'ho preso!
:D

flvax
18-04-2008, 15:41
Esistono cinafonini windows mobile con la tv analogica?

no, non esistono.

holydio
18-04-2008, 15:41
ne ho trovato uno a 210 sterline ... ss incluse......non ce l'ho fatta l'ho preso!

Sei un folle :D
Facci sapere com'è quando ti arriva :cool:

cipollina
18-04-2008, 15:42
Sei un folle :D
Facci sapere com'è quando ti arriva :cool:

OK :sofico:

flvax
18-04-2008, 15:48
Lasciando perdere il fatto che dubito che tutte le opzioni siano vere (soprattutto quella della fotocamera da 5 MPx :sofico: )....Il brutto è che ha lo schermo con una risoluzione bassetta no? (176x220)

bassetta??:eek:
a sto punto meglio un siemens sl75 che trovi a pochissimo sulla baya: io mi ci trovo piu' che bene:) ...

lando73
18-04-2008, 16:04

pure io a 209 sterline

cipollina
18-04-2008, 16:09
pure io a 209 sterline
:mano:

lando73
18-04-2008, 16:22
:mano:

Dimmi da che venditore lo hai preso...io da techshop-uk

Non avevo voglia di aspettare agosto quando la mia morosa andra' li semmai ne faccio comperare 2 3g e questo lo vendo su ebay italia e ci guadagno pure

:sofico: :sofico:

In ebay italia sono talmente coglioni che li comprano a quasi 500 euro

cipollina
18-04-2008, 16:32
Dimmi da che venditore lo hai preso...io da techshop-uk

Non avevo voglia di aspettare agosto quando la mia morosa andra' li semmai ne faccio comperare 2 3g e questo lo vendo su ebay italia e ci guadagno pure

:sofico: :sofico:

In ebay italia sono talmente coglioni che li comprano a quasi 500 euro

Siamo un po OT.....non l'ho preso da un privato che aveva una marea di feedback positivi sugli Iphone .... era l'ultimo che gli era rimasto.
C'è un negozio qui a VR che li vende a 599 euro (8 GB) :doh:
Adesso basta OT

Smukamuka
18-04-2008, 16:37
Secondo voi meglio Desay M888 (http://nokian70.altervista.org/cinafonini/telefoni/desaym888.html), HiPHone i32 (http://nokian70.altervista.org/cinafonini/telefoni/hiphonei32.html) o BoxuT35 (http://nokian70.altervista.org/cinafonini/telefoni/boxut35.html)?

Gli ultimi due sono identici per fuori :eek:

wunderdirk
18-04-2008, 16:51
Ho appena acquistato da Dhgate un htc s1 per 135 euro..speriamo arrivi presto e che vada tutto bene

cipollina
18-04-2008, 18:03
Secondo voi meglio Desay M888 (http://nokian70.altervista.org/cinafonini/telefoni/desaym888.html), HiPHone i32 (http://nokian70.altervista.org/cinafonini/telefoni/hiphonei32.html) o BoxuT35 (http://nokian70.altervista.org/cinafonini/telefoni/boxut35.html)?

Gli ultimi due sono identici per fuori :eek:

Allora sulla carta il migliore è il T35 (Java, 2 MP, radio, programmi installabili da diversi siti.....).....poi bisogna vedere in realtà cosa ne viene fuori.

Allo stato attuale il migliore è il Desay M888 (ha Java e 2 MP verificati!).

Smukamuka
18-04-2008, 18:04
Ma è vero che il desay m888 ha la tv?? :eek:

cipollina
18-04-2008, 18:07
Ma è vero che il desay m888 ha la tv?? :eek:

No .... o meglio ha l'uscita TV nel senso che lo puoi collegare alla TV. Non riceve le trasmissioni come gli altri telefoni

borghese10
18-04-2008, 18:32
Ragazzi sono ufficialmente partito di cozza...nn sò + che cell prendere...

io vorrei provare un cell con W.M. però c'è ne sono un sacco con il 5...ma da quanto ho capito è il 6 che ha il menù a cubo (e che mi piace un sacco) ....però alla fine sono tutti belli ingobranti...

mi piace veramente molto AMOI N6 http://www.eemobi.cn/mobile/13/1071/4385.aspx però non si capisce che S.O. ha e se il gps funziona anche in europa...nn ha il wi.fi ma amen quà c'è un video http://detail.zol.com.cn/116/115552/video.shtml

però il P28 proposta da borghese mi alletta molto...borghese com'è? Lo consigli?

come prezzi siamo lì.....

con W.M. 6 che mi consigliate? o un cell onesto e piattino/compatto?

ciao io lo consiglio ma non l'ho fisicamente provato ,cmq le caratteristiche sembrano interessanti

ciaoo

borghese

borghese10
18-04-2008, 18:35

in teoria il T32

holydio
18-04-2008, 18:37
in teoria il T32

Non a caso è quello che costa di più... :(

iSgher
18-04-2008, 19:03
Ciao raga, sono nuovo di questo forum e volevo alcune informazioni sul cinafonino hiphone i32 in quanto ho un'occasione per le mani. Conosco bene tutte le caratteristiche a furia di vedere video in giro per la rete ma volevo sapere se c'è, o ci sarà, la possibilità di installare nuove applicazioni (es. navigatore, software e giochi in generale). Ovviamente non mi riferisco ai java perchè so che non è supportato.

Vi prego, se qualcuno è informato su questa cosa mi risponda al più presto in modo che approfitto dell'offerta che ho trovato in quanto il mio cell mi sta dando parecchi problemi e credo sia arrivata l'ora di cambiarlo. Inoltre questo è l'unico forum con gente abbastanza informata che ho trovato. Grazie.

Smukamuka
18-04-2008, 19:10
Vi prego, se qualcuno è informato su questa cosa mi risponda al più presto in modo che approfitto dell'offerta che ho trovato in quanto il mio cell mi sta dando parecchi problemi e credo sia arrivata l'ora di cambiarlo. Inoltre questo è l'unico forum con gente abbastanza informata che ho trovato. Grazie.

Se è java certo puoi installarci molte applicazioni/giochi java....Il GPS non credo proprio

The Incredible
18-04-2008, 19:32
pure io a 209 sterline

209+19.99 giusto?
di spedizione parlo..

cipollina
18-04-2008, 20:25
209+19.99 giusto?
di spedizione parlo..

No io 200 + 10 spedizione (sterline ovviamente) :D

cipollina
18-04-2008, 20:26

L'Hiphone I32 non ha java e molti bachi nel firmware.
Trovi un forum dedicato qua http://www.hiphonepro.com/

STDK
18-04-2008, 20:29

Ma chi è questo? (http://stores.ebay.it/Extreme-Hi-Tech)

cipollina
18-04-2008, 21:13
Ma chi è questo? (http://stores.ebay.it/Extreme-Hi-Tech)
Esatto....:read:

holydio
18-04-2008, 21:17
Al limite il T35 prenderei...
Peccato che il T32 sia così caro...

The Incredible
18-04-2008, 21:20
No io 200 + 10 spedizione (sterline ovviamente) :D

da chi?

STDK
18-04-2008, 21:24
Esatto....:read:

Infatti c'è scritto :D

Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali

cristin
18-04-2008, 21:50
Il tipo dovrebbe essere a posto (lo spero anche per me) 20 giorni gli servono per raggiungere un alto numero di prenotazioni per poi inoltrare l'ordine e di conseguenza pagarli di meno e guadagnarci di piu'.

cristin
18-04-2008, 21:51
praticamente e' una sorta di prevendita.:muro:

STDK
18-04-2008, 21:55
Il tipo dovrebbe essere a posto (lo spero anche per me) 20 giorni gli servono per raggiungere un alto numero di prenotazioni per poi inoltrare l'ordine e di conseguenza pagarli di meno e guadagnarci di piu'.

no me gusta para nada este tipo de venta, mejor cogerlos directamente de los chinos :sofico:

mar@sco
18-04-2008, 22:17
ciao ragazzi, :D

sto acquistando un cesim v310 su solomobi... non riesco a contattare nessuno dello staff per cui chiedo a voi:

- posso pagare anche con paypal?
- pagando in dollari posso usufruire del cambio dollaro/euro favorevole?
- come posso evitare di pagare le spese di dogana?

HELP ME PLEASE! :stordita:

pynchon07
18-04-2008, 22:19
salve a tutti , avevo scritto qui parlando di questo tel COOLV111
vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai settatto il firmware , e se è possibile installare la lingua italiana .
non sono molto pratico , ma l'ho fatto con il cect9168 pero forse questo gia era in italiano (insomma) quindi era possibile .
ditemi se sapete qualcosa su questa possibilita di metterlo in italiano

flvax
18-04-2008, 22:33
ciao ragazzi, :D

sto acquistando un cesim v310 su solomobi... non riesco a contattare nessuno dello staff per cui chiedo a voi:

- posso pagare anche con paypal?
- pagando in dollari posso usufruire del cambio dollaro/euro favorevole?
- come posso evitare di pagare le spese di dogana?

HELP ME PLEASE! :stordita:
nell'ordine
- si, puoi pagare con paypal ma loro si inventano la commissione del 4%, se non sbaglio;
- si, paga in dollari
- chiedigli come fare per nn pagarle: per es. scrivere che e' un regalo oppure quantomeno dichiarare che costa meno. Pero', per quanto letto, nn c'e' un metodo sicuro

ciaooo

mar@sco
18-04-2008, 22:45
nell'ordine
- si, puoi pagare con paypal ma loro si inventano la commissione del 4%, se non sbaglio;
- si, paga in dollari
- chiedigli come fare per nn pagarle: per es. scrivere che e' un regalo oppure quantomeno dichiarare che costa meno. Pero', per quanto letto, nn c'e' un metodo sicuro

ciaooo

grazie mille...

mi sai dire anche quanto tempo ci impiega il telefono ad arrivare?
Ma tu hai acquistato da loro?

Inner_Fears
18-04-2008, 22:46
Che ne pensate di questo?

http://www.sourcinggate.com/Cell-Phone/c4/p1414/KINGWIND-My08-Windows-6.0-OS-Triband-Smart-Phone/product_info.html

flvax
18-04-2008, 22:57
grazie mille...

io ho comprato da eemobi e per quanto mi riguarda sono state + cortesi di solomobi. Considera che ho pagato il 9aprile, il 12 c'era il track (EMS) e solo oggi è arrivato in italia.... ..tempi biblici, direi. Prima pero' avevo gia' contattato Ellie di solomobi ma non fu molto disponibile.
Per quanto letto, invece, alcuni non si sono trovati bene con eemobi.
Credo, in fondo, che conti molto
- quanto conosci (bene) l'inglese;
- se il telefono e' disponibile;
- se la "tizia" non e' occupata(lavorano troppo e spesso si occupano pure della spedizione).

ciaoo

holydio
18-04-2008, 23:29
Il t35 cosa ne pensate? Non dovrebbe essere male.
Non ho capito la cosa dei venti giorni era riferita al
tipo di ebay? Non l ho letta da nessuna parte...

mar@sco
18-04-2008, 23:45
io ho comprato da eemobi e per quanto mi riguarda sono state + cortesi di solomobi. Considera che ho pagato il 9aprile, il 12 c'era il track (EMS) e solo oggi è arrivato in italia.... ..tempi biblici, direi. Prima pero' avevo gia' contattato Ellie di solomobi ma non fu molto disponibile.
Per quanto letto, invece, alcuni non si sono trovati bene con eemobi.
Credo, in fondo, che conti molto
- quanto conosci (bene) l'inglese;
- se il telefono e' disponibile;
- se la "tizia" non e' occupata(lavorano troppo e spesso si occupano pure della spedizione).

ciaoo

ok grazie delle info... è da oggi che non riesco a parlare con nessuno, riproverò domani! Prima di ordinare infatti vorrei accertarmi di un paio di cose... :D

nel frattempo ne approfitto per fare un'altra domanda a te: circa la spedizione che servizio mi consigli e mediamente quanto costano? :p

hellas_vr
19-04-2008, 01:30
Certo che questo mi piace da matti http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html
è un simile del T32 direi quasi meglio viste le caratteristice dell'originale Apple.
Ciao

8black
19-04-2008, 02:31
salve a tutti , avevo scritto qui parlando di questo tel COOLV111
vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai settatto il firmware , e se è possibile installare la lingua italiana .
non sono molto pratico , ma l'ho fatto con il cect9168 pero forse questo gia era in italiano (insomma) quindi era possibile .
ditemi se sapete qualcosa su questa possibilita di metterlo in italiano

Il V111 dovrebbe essere dotato di Windows Mobile 5, e la rom installata dovrebbe avere solo le lingue inglese e cinese.
A quanto ne so, non è possibile installare una lingua che non fosse contenuta nella rom installata.

8black
19-04-2008, 02:35
Visto che è stato tirato in ballo il V111, vorrei soddisfare alcune curiosità... mi rivolgo soprattutto a borghese e agli altri utenti che hanno acquistato il V111.

1) Che versione di WM c'è installata? E' il 5 smartphone edition, senza tastiera qwerty software, senza office, senza editor di testi???
2) Esiste un tasto "Indietro" o "Cancella" che permetta di cancellare il testo che si è scritto (ad esempio nei messaggi) e di tornare alla schermata precedente?
3) La tastiera si blocca da sola dopo pochi secondi, senza possibilità di disattivare tale feature, come sul mio JinPeng?

Grazie infinite a chi mi risponderà!

belfagor55
19-04-2008, 06:12
Ciao a tutti
ieri, 18 aprile, ho ordinato il Cesimv310 su Solomobi.
Ho chattato con Ellie la quale mi ha detto, su mia specifica domanda, cosa ci sarebbe stato scritto sul pacco "accessori".
Ho scelto la spedizione con RPX, secondo voi se qualcona mi telefona dalla dogana o corriere, cosa mi conviene dire? accessori di cosa? cosa mi invento per non dover pagare altri soldi?

Grazie!

belfagor55
19-04-2008, 07:15
Ciao
scusate se posto ancora, ma cosa è questo? e che funzioni ha? si vede PSP???

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1486&page=1

cipollina
19-04-2008, 08:08

Si fa così.....rischio imprenditoriale molto basso.
Il vero problema non sono i 20 gg. di attesa, ma il fatto che non ha i prodotti in mano, per cui dichiara che i telefoni hanno le caratteristiche da "volantino".
Poi arrivano e magari tali caratteristiche si rivelano farlocche......

ojcam
19-04-2008, 09:05
Si fa così.....rischio imprenditoriale molto basso.
Il vero problema non sono i 20 gg. di attesa, ma il fatto che non ha i prodotti in mano, per cui dichiara che i telefoni hanno le caratteristiche da "volantino".
Poi arrivano e magari tali caratteristiche si rivelano farlocche......

è vero le regole ma lui dichiarà disponibilità e vuol dire che dovrebbe averli invece no è un puffarolo mi sono gia pentito di averlo preso da lui se lo prendevo in cina aspettavo meno :doh:
Cipollina dove hai preso Iphone :) :)

niofar
19-04-2008, 09:48
Buongiorno,
vorrei vendere il mio cect t689 e acquistare un telefono simile all'iphone e con le sim funzionanti contemporaneamente...cosa mi consigliate?

Ciao

ZEUS79
19-04-2008, 09:56
ciao io lo consiglio ma non l'ho fisicamente provato ,cmq le caratteristiche sembrano interessanti

ciaoo

borghese

Ma ti riferisci all'N6 o al P28?

flvax
19-04-2008, 09:58
ok grazie delle info... è da oggi che non riesco a parlare con nessuno, riproverò domani! Prima di ordinare infatti vorrei accertarmi di un paio di cose... :D

nel frattempo ne approfitto per fare un'altra domanda a te: circa la spedizione che servizio mi consigli e mediamente quanto costano? :p
Scusa se rispondo solo ora ma ieri sera mi sono addormentato:ronf: :zzz:
Per quanto riguarda la spedizione:
- corriere: (leggendo qua e là) mi e' sembrato che EMS sia il corriere con meno probabilità di pagare tasse;
- costi: Ellie di solomobi mi chiese per tre telefoni: 59USD
Titi di Eemobi mi chiese prima 50USD a pezzo, poi mi ha chiesto per tre
telefoni in tutto 70USD(tirando, ovviamente!) ma ciascun telefono l'ho
pagato meno che su solomobi.

Sto ancora aspettando il pacco e spero di non dover pagare tasse doganali: quando arriva ti faccio sapere se EMS mi ha fatto pagare o meno:sperem:

flvax
19-04-2008, 10:05
grazie mille...

Scusa se quoto un messaggio vecchio ma volevo dirti, come sempre per esperienza, di provare a contattare snoopi di Eemobi. Tra le tante prove e riprove fatte ho provato a contattarla con un altro account messenger (diverso da quello con cui ho trattato con Titi) ed essendo nuova(almeno cosi' ho capito) sembra meno furba.
Gli stessi telefoni me li avrebbe dati per 25USD in meno:muro: :muro:

lando73
19-04-2008, 10:51
Buongiorno,
vorrei vendere il mio cect t689 e acquistare un telefono simile all'iphone e con le sim funzionanti contemporaneamente...cosa mi consigliate?

Ciao

Se hai 280 euro da spendere prtenditi l'iphone originale

salemme80
19-04-2008, 11:07

Quoto...:D

Realz
19-04-2008, 11:08
Ciao raga ma come si fa a levare la cover posteriore per inserire la batteria del cool978 wifi?

Saluti

holydio
19-04-2008, 11:18
Fortemente indeciso tra V310 e T35.
Pareri? Consigli?

8black
19-04-2008, 11:31
- corriere: (leggendo qua e là) mi e' sembrato che EMS sia il corriere con meno probabilità di pagare tasse;

...allora hai letto male :asd: ...l'unico corriere con cui nessuno ha mai pagato tasse è RPX ...ma eemobi non ce l'ha. ;)

cipollina
19-04-2008, 11:36
è vero le regole ma lui dichiarà disponibilità e vuol dire che dovrebbe averli invece no è un puffarolo mi sono gia pentito di averlo preso da lui se lo prendevo in cina aspettavo meno :doh:
Cipollina dove hai preso Iphone :) :)

Su ebay uk

niofar
19-04-2008, 11:41

Appunto, non ce l'ho:D e poi l'iphone non è dual sim

hellas_vr
19-04-2008, 12:23
Appunto, non ce l'ho:D e poi l'iphone non è dual sim

Sono completamente inesperto e chiedo lumi a voi intenditori, ma l'Apple originale cosa avrebbe in più di questo? (http://cgi.ebay.it/Cellulare-T32-PDA-WM6-0-2GB-GPSesterno-WIFI-Java-2mpx_W0QQitemZ220224585564QQihZ012QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
e poi windows mobile mi sembra più completo del mac o sbaglio qualcosa? Certo in Inghilterra con 290 euro ss comprese si trova l'originale contro 270 euro di questo clone, ma a questo punto ritengo ci sia solo da confrontare le caratteristiche.
Gradirei alcuni commenti. Grazie

lando73
19-04-2008, 13:38
Sono completamente inesperto e chiedo lumi a voi intenditori, ma l'Apple originale cosa avrebbe in più di questo? (http://cgi.ebay.it/Cellulare-T32-PDA-WM6-0-2GB-GPSesterno-WIFI-Java-2mpx_W0QQitemZ220224585564QQihZ012QQcategoryZ138480QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
e poi windows mobile mi sembra più completo del mac o sbaglio qualcosa? Certo in Inghilterra con 290 euro ss comprese si trova l'originale contro 270 euro di questo clone, ma a questo punto ritengo ci sia solo da confrontare le caratteristiche.

hahaahahah 6 un comico nato; ma tu pensi veramente che un iphone clone possa competere con quello originale?)Pensi che windows mobile del clone avra' aggiornamenti?Pensi che quel wm possa essere uguale a quello di htc?pensi che i cinesi abbiano pagato i diritti al sig. bill gates per avere un clone con wm?pensi che installerai gli stessi programmi di chi ha un htc?

beh fatti un giretto su www.apple.com e guardati i video di presentazione dell'iphone e vedi cosa puo' fare un iphone originale.

e parlo con cognizione di causa avendo un eten m700 con wm6

mar@sco
19-04-2008, 13:41
@flvax

grazie delle info! proverò a contattare anche eemobi ma non riesco a trovare nel loro sito il cesim v310 che vorrei acquistare...:(

inoltre in mattinata sono riuscito a contattare david di solomobi, gli ho detto che vorrei pagare con paypal ed ha fatto due conti:

Solomobi_David ha inviato 19/04/2008 11.12:
price is USD168
shipping via RPX is USD54
Solomobi_David ha inviato 19/04/2008 11.13:
total 168+54+6%=USD235.32

c'è un 6% in più per via del pagamento con paypal e, addirittura, 54dollari di spese di spedizione! non è un po' troppo?!?!? :eek:

Voi quanto avete pagato?? :p

cipollina
19-04-2008, 14:15

Caro compaesano (sono di VR anch'io) due considerazioni su quel T32 che continui ad indicare:
1) Il venditore è il furbetto che ti fa pagare e poi ordina il telefono in CINA;
2) Quella cinesata del T32 non vale neanchè metà dell'Iphone originale, come ti dice Lando73 te lo compri e te lo tieni così..... niente aggiornamenti, driver, correzione di bug ecc. ...

Ripeto io starei lontano da qualsiasi chinafonino che costi più di 150 euro.

Smukamuka
19-04-2008, 14:25
Caro compaesano (sono di VR anch'io) due considerazioni su quel T32 che continui ad indicare:
1) Il venditore è il furbetto che ti fa pagare e poi ordina il telefono in CINA;
2) Quella cinesata del T32 non vale neanchè metà dell'Iphone originale, come ti dice Lando73 te lo compri e te lo tieni così..... niente aggiornamenti, driver, correzione di bug ecc. ...

Ripeto io starei lontano da qualsiasi chinafonino che costi più di 150 euro.

Concordo assolutamente, per me non ha senso comprare un telefono con windows mobile cinese....A sto punto spendo 150€in più e mi prendo un HTC touch, che è molto meglio, si trova nelle vicinanze senza dogane ne niente, è in italiano e sei sicuro della compatibilità...

lando73
19-04-2008, 14:31
che poi ho visto il link del t32 e costa 270 + 20 di spedizione cioè quanto ho pagato io l'iphone normale...........se poi volete proprio buttare nel cesso quasi 300 euro accomodatevi non vi fermero' di certo io

P.S. Il t32 è solo in inglese, non ha gps integrato( Sistema di navigazione satellitare con ricevitore GPS per collegamento a GPS esterno ) poi cosa te ne fai della fotocamera davanti se non puoi fare videochiamate, inoltre il multitouch non potra' mai essere come quello di iphone dato che è un brevetto apple.
Poi per il mio iphone originale l'aggiornamento firmware esce a giugno per il tuo taroccone chiedilo a cin ciao lin

pynchon07
19-04-2008, 14:32
Il V111 dovrebbe essere dotato di Windows Mobile 5, e la rom installata dovrebbe avere solo le lingue inglese e cinese.
A quanto ne so, non è possibile installare una lingua che non fosse contenuta nella rom installata.

io non sono molto preparato sull'argomento , quìndi ti chiedo neanche la rom puo essere cambiata ?
anche se so che non si puo cambiare, pero mi domando che ci vuole a fare queste rom in italiano come hanno fatto per il p168 , anche se tradotto male che importa modifichiamo il firmware e via.
anche sti cinesi ma non ci pensano, ne venderebbero molti di piu , non è un mio problema , a me va meglio l'inglese , pero molti me li chiedono in italiano .

anche se poi in inglese cosa hanno di cosi difficile , pero lapigrizia , è da mettere in conto.:muro:

borghese10
19-04-2008, 14:37
Certo che questo mi piace da matti http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html
è un simile del T32 direi quasi meglio viste le caratteristice dell'originale Apple.
Ciao

questo è un t32
ma è disponibile ?
a quanto lo vendono?

ciaoo

borghese

borghese10
19-04-2008, 14:38
Ciao a tutti
Ho chattato con Ellie la quale mi ha detto, su mia specifica domanda, cosa ci sarebbe stato scritto sul pacco "accessori".
Ho scelto la spedizione con RPX, secondo voi se qualcona mi telefona dalla dogana o corriere, cosa mi conviene dire? accessori di cosa? cosa mi invento per non dover pagare altri soldi?

Grazie!

con rpx probabilmete non ti chiederanno niente
altrimenti dichiara ACCESSORI DI TELEFONIA
CIAOO

BORGHESE

mar@sco
19-04-2008, 14:49
Ciao a tutti

Grazie!

mi dici quanto hai pagato di spese di spedizione?

pagamento effettuato con?

grazie... ;)

borghese10
19-04-2008, 14:55
Visto che è stato tirato in ballo il V111, vorrei soddisfare alcune curiosità... mi rivolgo soprattutto a borghese e agli altri utenti che hanno acquistato il V111.

1) Che versione di WM c'è installata? E' il 5 smartphone edition, senza tastiera qwerty software, senza office, senza editor di testi???
2) Esiste un tasto "Indietro" o "Cancella" che permetta di cancellare il testo che si è scritto (ad esempio nei messaggi) e di tornare alla schermata precedente?
3) La tastiera si blocca da sola dopo pochi secondi, senza possibilità di disattivare tale feature, come sul mio JinPeng?

Grazie infinite a chi mi risponderà!

ciao
sistema operativo WM5
allora confermo la presenza della tastiera software
si esiste un tasto dove puoi uscire dal programma in corso
ha excel mobile e word mobile
cosa intendi per tastiera bloccata?

borghese

borghese10
19-04-2008, 14:56

confermo questo modello ha 2 lingue

borghese

borghese10
19-04-2008, 14:58
Ma ti riferisci all'N6 o al P28?

P28

BORGHESE

borghese10
19-04-2008, 15:04
@flvax

grazie delle info! proverò a contattare anche eemobi ma non riesco a trovare nel loro sito il cesim v310 che vorrei acquistare...:(

inoltre in mattinata sono riuscito a contattare david di solomobi, gli ho detto che vorrei pagare con paypal ed ha fatto due conti:

price is USD168
shipping via RPX is USD54
Solomobi_David ha inviato 19/04/2008 11.13:
total 168+54+6%=USD235.32

c'è un 6% in più per via del pagamento con paypal e, addirittura, 54dollari di spese di spedizione! non è un po' troppo?!?!? :eek:

Voi quanto avete pagato?? :p

ma considera che con rpx difficilmente pagherai dazi doganali .

il 6% in piu è la quota di paypal che loro aggiungono dopo

ciaoo

borghese

mar@sco
19-04-2008, 16:20
ma considera che con rpx difficilmente pagherai dazi doganali .

il 6% in piu è la quota di paypal che loro aggiungono dopo

ciaoo

borghese

e 57dollari come spese di spedizione non sono eccessive secondo te? :confused:

flvax
19-04-2008, 16:44
...allora hai letto male :asd: ...l'unico corriere con cui nessuno ha mai pagato tasse è RPX ...ma eemobi non ce l'ha. ;)

:wtf: ho letto tante di quelle pagine del forum che e' veramente difficile ricordare bene...:)

borghese10
19-04-2008, 16:50

certo sono eccessive
ma se poi devi pagare 20/30 euro di sdoganamento che corrispondono
a 30/45$ dollari piu le spese di spedizione
cosa diresti ??

borghese

hellas_vr
19-04-2008, 16:51
che poi ho visto il link del t32 e costa 270 + 20 di spedizione cioè quanto ho pagato io l'iphone normale...........se poi volete proprio buttare nel cesso quasi 300 euro accomodatevi non vi fermero' di certo io

P.S. Il t32 è solo in inglese, non ha gps integrato( Sistema di navigazione satellitare con ricevitore GPS per collegamento a GPS esterno ) poi cosa te ne fai della fotocamera davanti se non puoi fare videochiamate, inoltre il multitouch non potra' mai essere come quello di iphone dato che è un brevetto apple.
Poi per il mio iphone originale l'aggiornamento firmware esce a giugno per il tuo taroccone chiedilo a cin ciao lin

Ok, mi avete convinto, mi sono comperato l'originale qui (http://cgi.ebay.co.uk/BRAND-NEW-APPLE-iPHONE-8GB-UNLOCKED-ANY-SIM-IN-UK_W0QQitemZ120248697926QQihZ002QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
per 230 sterline.... speriamo bene. ciao

mar@sco
19-04-2008, 17:25
certo sono eccessive
ma se poi devi pagare 20/30 euro di sdoganamento che corrispondono
a 30/45$ dollari piu le spese di spedizione
cosa diresti ??

borghese

beh certo... se le cose stanno così! :D

ma in verità mi sembrava di aver letto che mediamente le spese di spedizione (sempre con rpx) sono inferiori. per cui premesso che sarei comunque indirizzato verso questo servizio di spedizione proprio per evitare le tasse doganali, ho l'impressione che mi vogliano un attimo fregare sulle spese di spedizione... :eek:
d'altra parte sul sito non riesco a trovare una indicazione precisa di tali costi secondo i diversi servizi offerti... per cui possono sparare via msn l'importo che vogliono e questo non mi sembra molto professionale! :(

borghese10
19-04-2008, 17:29
beh certo... se le cose stanno così! :D

ma in verità mi sembrava di aver letto che mediamente le spese di spedizione (sempre con rpx) sono inferiori. per cui premesso che sarei comunque indirizzato verso questo servizio di spedizione proprio per evitare le tasse doganali, ho l'impressione che mi vogliano un attimo fregare sulle spese di spedizione... :eek:
d'altra parte sul sito non riesco a trovare una indicazione precisa di tali costi secondo i diversi servizi offerti... per cui possono sparare via msn l'importo che vogliono e questo non mi sembra molto professionale! :(

ciao

se guardi

su dhgate dove molti articoli hanno la possibilita di essere spediti con una vasta scelta di corrieri vedrai la disparita' di prezzi e cmq rpx non è la piu economica che resta sempre EMS con tutti i rischi del caso

ps. : non lavoro per rpx (è una battuta)

ciaoo

borghese

borghese10
19-04-2008, 17:34
ciao

se guardi

su dhgate dove molti articoli hanno la possibilita di essere spediti con una vasta scelta di corrieri vedrai la disparita' di prezzi e cmq rpx non è la piu economica che resta sempre EMS con tutti i rischi del caso

ps. : non lavoro per rpx (è una battuta)

ciaoo

borghese

piccolo esempio indicativo dei costi di un articolo da mandare in italia

DHL International GmbH. 2-5 days $61,50

--------------------------------------------------------------------------------

United Parcel Service of America, Inc. 2-5 days $ 60,19

--------------------------------------------------------------------------------

EMS 5-8 days $ 32,28

Fedex
2-5 days $ 59,20

RPX
Air Cargo: 7-15 days

Express: 2-4 days
$ 37,97

borghese

mar@sco
19-04-2008, 17:49
capisco... al massimo vedrò un attimino di contrattare con ellie di solomobi per queste spese di spedizione... vediamo che mi dice lei! :D

comunque grazie per le info... ;)

borghese10
19-04-2008, 17:55
capisco... al massimo vedrò un attimino di contrattare con ellie di solomobi per queste spese di spedizione... vediamo che mi dice lei! :D

comunque grazie per le info... ;)

scusami che modello cercavi?'

borghese10
19-04-2008, 18:02
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1464&page=1/

mar@sco
19-04-2008, 18:07
scusami che modello cercavi?'

il cesim v310... su eemobi e su dhgate non lo trovo...

lando73
19-04-2008, 18:34
Ok, mi avete convinto, mi sono comperato l'originale qui (http://cgi.ebay.co.uk/BRAND-NEW-APPLE-iPHONE-8GB-UNLOCKED-ANY-SIM-IN-UK_W0QQitemZ120248697926QQihZ002QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
per 230 sterline.... speriamo bene. ciao

vedi di pagare con paypal che 6 coperto fino a 500£ se non dovesse arrivarti nulla

STDK
19-04-2008, 20:26
Interesserebbe anche a me un "CESIM V310" pero' lo vorrei acquistare in italia direttamente, senza prevendite del c.... :D Dove lo posso trovare ad un prezzo "onesto" max 150€ ? A prenderlo in cina... ci sono troppe "incognite" :eek:

http://www.solomobi.com/pic/CESIMV310_04.jpg

Smukamuka
19-04-2008, 20:44
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1464&page=1/

Scusa non ho capito ma è double face? xD

TotoMaverick82
19-04-2008, 21:00

Ma questo è un sacco che c'è su solomobi,e se cercate ce ne sono altri due mi sembra con due facce

TotoMaverick82
19-04-2008, 21:00
Interesserebbe anche a me un "CESIM V310" pero' lo vorrei acquistare in italia direttamente, senza prevendite del c.... :D Dove lo posso trovare ad un prezzo "onesto" max 150€ ? A prenderlo in cina... ci sono troppe "incognite" :eek:

http://www.solomobi.com/pic/CESIMV310_04.jpg

Ciao, 150 € te lo ritiro io al prossimo ordine che faccio, ti va bene? Se riesco ad averlo ad un prezzo buono anche meno....

TotoMaverick82
19-04-2008, 21:07
Ma scusate, tutti con questo v310, ma questi tre vi fanno schifo?
FRa l'altro la fotocamera è migliore, 1.3 contro 0.3

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1286&page=1

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1208&page=1

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1416&page=1

A breve me ne arrivano 4 di N6198A, già venduti......vi dirò le impressioni

Inner_Fears
19-04-2008, 21:08
Ma gli iphone tipo questo http://cgi.ebay.co.uk/BRAND-NEW-APPLE-iPHONE-8GB-UNLOCKED-ANY-SIM-IN-UK_W0QQitemZ120248697926QQihZ002QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

sono aggiornabili a piacere e funzionano con qualunque sim italiana?

STDK
19-04-2008, 21:16
Ma gli iphone tipo questo http://cgi.ebay.co.uk/BRAND-NEW-APPLE-iPHONE-8GB-UNLOCKED-ANY-SIM-IN-UK_W0QQitemZ120248697926QQihZ002QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

sono aggiornabili a piacere e funzionano con qualunque sim italiana?

Se sono già sbloccati si, altrimenti vanno taroccati in casa :D

STDK
19-04-2008, 21:17
Ciao, 150 € te lo ritiro io al prossimo ordine che faccio, ti va bene? Se riesco ad averlo ad un prezzo buono anche meno....

E quando lo faresti l'ordine? ...io cambio idea spesso... :D

STDK
19-04-2008, 21:23
Ma scusate, tutti con questo v310, ma questi tre vi fanno schifo?
FRa l'altro la fotocamera è migliore, 1.3 contro 0.3

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1286&page=1

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1208&page=1

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1416&page=1

A breve me ne arrivano 4 di N6198A, già venduti......vi dirò le impressioni

A me non piacciono un gran che.. de gustibus :D

borghese10
19-04-2008, 21:33

si doppio schermo

borghese

Smukamuka
19-04-2008, 21:35
A sto punto...scartati quelli wifi perchè non si sa come funzionino e perchè tanto non si trovano connessioni libere non protette, tolto win mobile perchè non aggiornabile, tolto il gps perchè non si sa come funzioni (meglio un n70 con tomtom), tolti i telefoni con tastierino numerico come quelli italiani perchè non ha il T9...è meglio prendere un Desay m888 o un Hiphone!!!

Oppure uno con tastiera qwerty con tv come questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1414&page=1)!

nicosen1
19-04-2008, 21:41
poi aveta avuto informaziojni sul tytn II clone?

NitrusOxygen
19-04-2008, 22:08
Ciao a tutti, sono nuovo del forum però vi seguo da un po'.
Volevo solo sapere cosa ne pensate di questo t68.
http://www.eemobi.cn/mobile/13/967/3975.aspx
Grazie per la vostra attenzione.

STDK
19-04-2008, 22:13
Ciao a tutti, sono nuovo del forum però vi seguo da un po'.
Volevo solo sapere cosa ne pensate di questo t68.
http://www.eemobi.cn/mobile/13/967/3975.aspx
Grazie per la vostra attenzione.

C'è di meglio visto anche il prezzo ;)

NitrusOxygen
19-04-2008, 22:16
C'è di meglio visto anche il prezzo ;)
tipo?

STDK
19-04-2008, 22:21
tipo?

Dipende dai tuo gusti, sono scelte soggettive .

Ultrastito
19-04-2008, 22:30

Ciao mar@sco ti faccio presente che anch io ho il tuo stesso problema.. Nel senso che è da tempo che sono intenzionato a fare l ordine del CESIMV310 (rapporto qualita prezzo migliore) ma ultimamente sto accantonando l idea proprio per i costi fissi che devo sostenere per farlo arrivare in Italia...

Ho parlato con David e come ha detto a te mi ha sparato oltre ai costi di paypal anche un aumento della RPX (non imputabile a loro) per arrivare ad un costo totale del cellulare di 235USD e spiccioli che sono circa 149€ e spiccioli...

Non per dire ma per un telefono cinese senza garanzia e con il c.ulo che c'ho ci pago pure dazi e tasse mi sembra alquanto eccessivo...

Detto questo sto cambiando idea per la millesima volta :D e sto prendendo in considerazione altri cell...

Pensate che avere un

-dualsim attivo
-Tv e radio
-touchscreen

Chiedo troppo di stare nei 130€ totali??

NitrusOxygen
19-04-2008, 22:32
Dipende dai tuo gusti, sono scelte soggettive .
le caratteristiche essenziali sono:
-dual band
-wm5 o 6 non tarocco (cioè con excel, word, pp)
-fotocamera min. 1,3
-non con la tastiera qwerty
-predisposto per antenna gps esterna
-più economico poxxibile

cmq penso che acquisterò un cinafonino a breve, dopo ovviamente faccio la minirecensione.

borghese10
19-04-2008, 22:35
le caratteristiche essenziali sono:
-dual band
-wm5 o 6 non tarocco (cioè con excel, word, pp)
-fotocamera min. 1,3
-non con la tastiera qwerty
-predisposto per antenna gps esterna
-più economico poxxibile

cmq penso che acquisterò un cinafonino a breve, dopo ovviamente faccio la minirecensione.

v111

borghese

NitrusOxygen
19-04-2008, 22:53
v111

borghese
Grazie borghese.
cmq ricapitolando:
eemobi v111 192$
eemobi t68 185$
solomobiLI v111 178$
:read: :read: :read:

borghese10
19-04-2008, 22:56
Grazie borghese.
cmq ricapitolando:
eemobi v111 192$
eemobi t68 185$
solomobiLI v111 178$
:read: :read: :read:

attenzione non tutti hanno il gps integrato

ps.guarda anche il p28

borghese

NitrusOxygen
19-04-2008, 23:09
Una domada per i più esperti:
Si può installare l'interfaccia "spb mobile shell", su un cinafonino che ha wm5 (nn tarocco)??
tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=UOYhiC8D66s :eek:
e se si kome si fa??
Grazie.

8black
19-04-2008, 23:27

Guarda, io sono IL PRIMO DETRATTORE dei gadget della Apple... sto alla larga da tutto cio' che comincia con la "i" minuscola! :asd:

...però, onestamente, devo dirti che non puoi paragonare questi giocattoli cinesi a nessun telefono di fascia medio-alta occidentale per tanti motivi.

Lasciando perdere la garanzia e la disponibilità di tecnici qualificati per qualunque telefono di marca, i chinafonini sono una accozzaglia di hardware e software senza logica! ...prendi il mio JinPeng S8186: ma secondo te è stato pensato per Windows Mobile? ...senza nemmeno un tasto "esc" o "cancella"? ...o il Prince A960: touch screen da 3 pollici e poi il software non accetta inserimento di testo nelle applicazioni java!!!

Hai voglia a leggere le caratteristiche: pure sulle caratteristiche del mio Prince c'è scritto "java" ma poi se non posso nemmeno scriverci, mi dici che ci faccio con un notepad java?

Quindi, lascia stare le caratteristiche, magari ci sono, ma poi ci sarà una dimenticanza idiota che impedisce di utilizzarle!

Io, ho preso il secondo chinafonino solo perchè l'ho trovato a 110 euro, altro che 150... a 150 prenderei già un symbian 10 qui in italia...

8black
19-04-2008, 23:30
ciao
sistema operativo WM5
allora confermo la presenza della tastiera software
si esiste un tasto dove puoi uscire dal programma in corso
ha excel mobile e word mobile
cosa intendi per tastiera bloccata?

borghese

Ciao borghese, grazie per avermi risposto! ;)

...sei stato più fortunato di me, il tuo è evidentemente un WM5 Pocket PC edition, infatti hai la tastiera software e pocket office!

...hai anche il tasto per tornare indietro! ...io posso solo tornare alla schermata iniziale col tasto di termine chiamata! :(

Per tastiera bloccata intendo che il menù "start" diventa "Unlock" e i tasti sono bloccati: per sbloccarla devi premere "Unlock" e poi asterisco... ma si riblocca da solo dopo 5 secondi!!! ...è una tortura!!! :(

8black
19-04-2008, 23:44
Una domada per i più esperti:
Si può installare l'interfaccia "spb mobile shell", su un cinafonino che ha wm5 (nn tarocco)??
tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=UOYhiC8D66s :eek:
e se si kome si fa??
Grazie.

Spb Mobile Shell si può installare SOLO su WM 5/6 PPC edition. Se hai WM5 smartphone edition non puoi installarla.

...la vera fregatura è che con 'sti chinafonini non puoi essere sicuro della versione di WM che ci troverai sopra!

niofar
19-04-2008, 23:55
Ho visto un confronto tra i due "phone", "i" vs "Hi", l'originale contro il clone...

http://www.youtube.com/watch?v=M3mbLGjTfhU&feature=related

Innanzitutto mi verrebbe da chiedere quale modello è (i32?)...e poi cosa ne pensate...

PS Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che non c'è paragone tra l'iphone ed i cloni. Il problema è che è proprio il fatto di non voler acquistare l'iphone che rende speciali i cloni. E' una "cinamania" quella che sta contagiando la maggior parte delle persone che seguono questo post, compreso me. Per me e penso anche per altri il telefono cinese è più uno sfizio che una necessità, se si cerca un telefono funzionale e affidabile è sicuramente consigliabile rivolgersi agli originali.

STDK
20-04-2008, 00:14
Ho visto un confronto tra i due "phone", "i" vs "Hi", l'originale contro il clone...

http://www.youtube.com/watch?v=M3mbLGjTfhU&feature=related

Innanzitutto mi verrebbe da chiedere quale modello è (i32?)...e poi cosa ne pensate...

Come Touch screen sono "duretti" entrambi :D

TotoMaverick82
20-04-2008, 01:29
E quando lo faresti l'ordine? ...io cambio idea spesso... :D

Spero settimana prossima...Ti farò sapere, se ti interessa ci mettiamo d'accordo

STDK
20-04-2008, 01:31
Perchè non ci mettiamo daccordo per un mega ordine di cinafonini dalla cina? Così o ci fanno uno sconto o prendiamo una mega inc.... :D

TotoMaverick82
20-04-2008, 01:44
Perchè non ci mettiamo daccordo per un mega ordine di cinafonini dalla cina? Così o ci fanno uno sconto o prendiamo una mega inc.... :D

L'idea è buona ma non realizzabile...Chi li paga? Cioe chi si prende l'incarico di raccogliere i soldi e pagare, e soprattutto chi glieli manderà i soldi ad una sola persona? quando arrivano in italia chi li riceverà? E gli altri che stanno in altre parti d'italia come faranno ad averli? Dovranno pagare altre spese di spedizioni per farseli spedire? Si può fare solo con persone che stanno diciamo vicino, anche 40, 50 chilometri sono copribili, ma non penso di piu, ci sono troppi problemi.......

lele208
20-04-2008, 10:07
Ragazzi il mio telefono è alla dogana a Milano da ieri, quanto ci mettono da li poi a consegnarlo?:mbe:

NitrusOxygen
20-04-2008, 10:24
Spb Mobile Shell si può installare SOLO su WM 5/6 PPC edition. Se hai WM5 smartphone edition non puoi installarla.

...la vera fregatura è che con 'sti chinafonini non puoi essere sicuro della versione di WM che ci troverai sopra!

Penso che il t68 e il v111 siano in regola :D
Adesso devo solo scegliere.

roby210
20-04-2008, 10:24
Salve, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di alcune risposte, una da Paolo Tortora visto che mi sembra quello con più esperienza in fatto di acquisti di cinafonini su Solomobi (ma eventualmente anche da altri che possono essermi utili) ovvero come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese, e a tal proposito gradirei un'eventuale aiuto per un mio successivo acquisto dato che ho paura di combinare qualche guaio), l'altra riguarda il fatto che essendo un non udente (oltre che disabile in carrozzina) vorrei sapere se questi cinafonini dispongono o no di vibracall (almeno quelli che avete voi, dato che credo forse impossibile saperlo per la totalità).
Ringraziando sin d'ora, un saluto e buona domenica a tutti.

P.S. Dimenticavo, complimenti per l'ottimo topic.

borghese10
20-04-2008, 10:35
Ragazzi il mio telefono è alla dogana a Milano da ieri, quanto ci mettono da li poi a consegnarlo?:mbe:

SE è A ROSERIO PAZIENZA

borghese10
20-04-2008, 10:35
http://it.soft4gsm.com/Unlock+Solutions/Multi-Box/Firmware+%26+Flash+Files/%23+Chinese+MTKCST+Flash/

BORGHESE

flvax
20-04-2008, 10:38
poi aveta avuto informaziojni sul tytn II clone?

Ciao, cosa intendi?l'A9000?

Inner_Fears
20-04-2008, 10:38
Se sono già sbloccati si, altrimenti vanno taroccati in casa :D

Da quel che ho letto sembrerebbe che se aggiorni il software rischi che il cellulare si blocchi di nuovo. Primo: in cosa consiste il blocco? Secondo, si può sbloccare di nuovo mantendendo il software aggiornato?

mastermind76
20-04-2008, 11:05
Giorno, sono nuovo e mi ero sentito con Paolo Tortora qualche settimana fa per capire qualcosa sul T32 (l'avevo preso su ebay ma diciamo che non aveva il GPS integrato e neppure il wifi..la somma mi è stata restituita).
Però Vi do una bella notizia lunedì o martedì mi arriva sto T32 direttamente dalla Sescotel (manufacter???). In teoria con wifi e Gps integrato.
Premetto parlo bene inglese e per lavoro compro spesso cose + complicate di un tel da aziende estere e anche l'operatrice con cui ho trattato parlava un ottimo inglese. Il telefono non è stato economico (400 dollari e non ho insistito troppo sul prezzo) però ero curioso e l'ho preso lo stesso :muro: ..per tagliare la testa al toro! So che in UK l'Iphone è a 252 euro spese escluse, ma è stato uno sfizio e poi ha il Gps integrato (sempre in teoria) :O .

TotoMaverick82
20-04-2008, 11:35
Salve, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di alcune risposte, una da Paolo Tortora visto che mi sembra quello con più esperienza in fatto di acquisti di cinafonini su Solomobi (ma eventualmente anche da altri che possono essermi utili) ovvero come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese, e a tal proposito gradirei un'eventuale aiuto per un mio successivo acquisto dato che ho paura di combinare qualche guaio), l'altra riguarda il fatto che essendo un non udente (oltre che disabile in carrozzina) vorrei sapere se questi cinafonini dispongono o no di vibracall (almeno quelli che avete voi, dato che credo forse impossibile saperlo per la totalità).

Ciao,
allora, posso assicurarti che sui modelli con cui ho avuto a che fare io
TV70
S9178
ZT123-1
S6198A
il vibracall c'è ed è funzionante...
Comunque quasi tutti questi cellulari cinesi hanno il vibracall, sono pochi quelli che non ce l'hanno.
Per quanto riguarda gli ordini ti conviene parlare direttamente tramite msn con il contatto di solomobi, chiedere le info necessarie e contrattare prezzo, spedizione ecc....Il meccanismo di acquisto on-line sul sito non credo lo guardino molto, o comunque i tempi sarebbero lunghi perchè insieme all'ordine sul sito dovresti comunicare tramite e-mail tutte le info, tipo il cellulare che hai ordinato, i tuoi dati....e loro ti direbbero la disponibilità, il prezzo ecc....ma considera il fuso orario e che quindi risponderebbero il giorno dopo alle tue mail, altrimenti dovresti stare sveglio durante la notte......e fra l'altro questo tutto in inglese purtroppo, per cui se come dici tu l'inglese ti piace come una martellata su un dito :D (BATTUTACCIA, NON ME NE VOLERE :)) ti conviene farti dare una mano ed ordinare il cellulare che vuoi con msn con qualcuno che sappia l'inglese....Se vuoi forse la settimana prossima dovrei fare un ordine, in caso potrei inserire il tuo cell.....poi ci metteremmo d'accordo meglio cmq....
CIao, buona giornata

The Incredible
20-04-2008, 11:37
facci sapere..molto interessante..

ingwye
20-04-2008, 11:40
come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese

Ho fatto la stessa cosa, parla con ellie digli che hai avuto un problema, lei ti cancella l'acquisto.:)

TotoMaverick82
20-04-2008, 11:43
Giorno, sono nuovo e mi ero sentito con Paolo Tortora qualche settimana fa per capire qualcosa sul T32 (l'avevo preso su ebay ma diciamo che non aveva il GPS integrato e neppure il wifi..la somma mi è stata restituita).
Però Vi do una bella notizia lunedì o martedì mi arriva sto T32 direttamente dalla Sescotel (manufacter???). In teoria con wifi e Gps integrato.
Premetto parlo bene inglese e per lavoro compro spesso cose + complicate di un tel da aziende estere e anche l'operatrice con cui ho trattato parlava un ottimo inglese. Il telefono non è stato economico (400 dollari e non ho insistito troppo sul prezzo) però ero curioso e l'ho preso lo stesso :muro: ..per tagliare la testa al toro! So che in UK l'Iphone è a 252 euro spese escluse, ma è stato uno sfizio e poi ha il Gps integrato (sempre in teoria) :O .

Ciao, ovviamente lo sai che appena ti arriva devi scriverci un post con solo queste parole...

WIFI - GPS :D

oppure

WIFI - GPS :muro:
cosi noi capiamo...tipo Matrix, pillola rossa o pillola blu.....:)
poi la recensione ce la fai quando hai tempo :p

TotoMaverick82
20-04-2008, 11:45
Ho fatto la stessa cosa, parla con ellie digli che hai avuto un problema, lei ti cancella l'acquisto.:)

Si in effetti ho dimenticato la cosa piu importante :p parla sempre tramite msn col contatto Ellie (che fra l'altro è un ragazzo e si chiama David :D) e te lo fai cancellare.....

ingwye
20-04-2008, 11:47
Ciao, ovviamente lo sai che appena ti arriva devi scriverci un post con solo queste parole...

oppure

Sarebbe questo? http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html

mastermind76
20-04-2008, 11:47

oppure

cosi noi capiamo...poi la recensione ce la fai quando hai tempo :p

OVVVVVIIIIOOOOO l'ho preso apposta.
Spero che non arrivi il siluro nel popo ma sembrerebbero seri e anche il prezzo non è regalato, perchè è veramente un sample. Sto vedendo la spedizione con RPX (gliel'ho fatto spedire tramite questo vettore guardando i Vs consigli). Ieri è partito dall' Honduras: il pargolo sta facendo il giro del pianeta per atterrare a casuccia mia.

Sì è quello nel loro sito www.sescotel.com

Ahhh abbiate pazienza che sperado arrivi lunedì o martedì purtroppo lo potrò vedere solo mercoledì perchè i primi due gg della settimana sono in giro per lavoro. Per cui mercoledì se è arrivato sarò puntuale...sperando di non aver problemi con gli amici al confine!

TotoMaverick82
20-04-2008, 12:01
Spero che non arrivi il siluro nel popo ma sembrerebbero seri e anche il prezzo non è regalato, perchè è veramente un sample. Sto vedendo la spedizione con RPX (gliel'ho fatto spedire tramite questo vettore guardando i Vs consigli). Ieri è partito dall' Honduras: il pargolo sta facendo il giro del pianeta per atterrare a casuccia mia.

Ahhh abbiate pazienza che sperado arrivi lunedì o martedì purtroppo lo potrò vedere solo mercoledì perchè i primi due gg della settimana sono in giro per lavoro. Per cui mercoledì se è arrivato sarò puntuale...sperando di non aver problemi con gli amici al confine!

Ciao, poi potresti dirmi come hai ordinato, se con msn tipo gli altri siti già tratti? Forse ho trovato qualcosa su cui spendere i prossimi soldi :D

gioscari
20-04-2008, 12:09
Scusate ma non sono riuscito a far comunicare pc con cesim v310 con il programma MT 6227 da voi indicato. Quando apro il programma non riesco a trovare il cellulare pur settandolo in potra COM. Qualche info?
Possibile trasferire file ed intervenire sulla rubrica in altro modo?
Per chi mi ha chiesto info sul Cesim debbo dire che per 130-140 € mi sembra un affare al confronto con quello che posso acquistare qui. Schermo enorme, audio da paura dualsim perfettamente funzionante contemporaneamente tv più che dignitosa con ottima ricezione (ma con l'avvento del dig terrestre tra un pò inutilizzabile) software molto facile.
Unici nei
- dimensioni e peso ma non si può avere tutto
- impossibilità o inacpacità ad utilizzare l'E-book
Saluti

ingwye
20-04-2008, 12:15
Sarebbe questo? http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html

@TotoMaverick82
Mi aspettavo un si\no.

mastermind76
20-04-2008, 12:16
Ciao, poi potresti dirmi come hai ordinato, se con msn tipo gli altri siti già tratti? Forse ho trovato qualcosa su cui spendere i prossimi soldi :D

Sì con msn (si chiama lily l'operatrice). Hanno anche le email ufficiali sescotel proprio come una azienda qualsiasi, tanto che la resp Marketing mi ha chiesto info sulla mia azienda (mail a cui non ho risposto e ho continuato a trattare con l'operatrice - tanto per far capire quest'ultima lavora le 8 ore non le 14 di alcuni cinesi e mi ha spiegato che la città dove stanno è ricca e ha anche un salario medio + alto parificato al costo della vita che c'è nella stessa città).
Ovvio che essendo un manufacter per 1pcs ti fanno 400$ per il sample, se compri di più il prezzo scende fino: 10 PCS 395USD, 20 PCS 390USD, 100 pcs T32, price is $355. In più ho pagato 30$ (per paypal) + spedizione con RPX altri 40$-50$ mi pare. Alla fine gli ho dato 485 dollari.

Non accettano bonifici se non per ordini superiori ai 1000 dollari, altrimenti WU e simili o paypal con la commissione.
Se il tel fosse ok, avrei trovato anche un altro manufacter che fa lo stesso prodotto ad un prezzo leggeremente più basso (di poco) e ve lo passo.
Da quello che mi ha riferito sescotel sono poche le aziende 5-6 in cina che attualmente integrano il gps.
Sono efficienti, mi hanno dato dopo un giorno il tracking n° per seguire la spedizione.
Il fatto che parlassimo entrambi bene l'inglese ha aiutato e onestamente non ho spinto sul prezzo anche perchè non mi piace prendere in giro la gente dicendo che sono un'azienda che poi compra 1000pcs, ma non ho dichiarato neppure il contrario per non mettere zizzagne e meno interesse a seguirmi nel loro servizio.

TotoMaverick82
20-04-2008, 12:17
@TotoMaverick82
Mi aspettavo un si\no.

E che ne so, non l'ho comprato io, dovresti chiedere a chi l'ha comprato, che cmq mi sembra abbia risposto...e mi sembra abbia scritto che è quello

weekdgl
20-04-2008, 12:18
bello il sesco, si sa ilprezzo?

TotoMaverick82
20-04-2008, 12:19
Sì con msn (si chiama lily l'operatrice). Hanno anche le email ufficiali sescotel proprio come una azienda qualsiasi, tanto che la resp Marketing mi ha chiesto info su la mia azienda (mail a cui non ho risposto e ho continuato a trattare con l'operatrice - tanto per far capire quest'ultima lavora le 8 ore non le 14 di alcuni cinesi e mi ha spiegato che la città dove stanno è ricca e ha anche un salario medio + alto parificato al costo della vita che c'è nella stessa città).
Ovvio che essendo un manufacter per 1pcs ti fanno 400$ per il sample, se compri di più il prezzo scende fino ai 360 dollari mi pare (ma si parla di 100psc). In più ho pagato 30$ (per paypal) + spedizione con RPX altri 40$-50$ mi pare. Alla fine gli ho dato 485 dollari.

Non accettano bonifici se non per ordini superiori ai 1000 dollari, altrimenti WU e simili o paypal con la commissione.
Se il tel fosse ok, avrei trovato anche un altro manufacter che fa lo stesso prodotto ad un prezzo leggeremente più basso (di poco) e ve lo passo.
Da quello che mi ha riferito sescotel sono poche le aziende 5-6 in cina che attualmente integrano il gps.
Sono efficienti, mi hanno dato dopo un giorno il tracking n° per seguire la spedizione.
Il fatto che parlassimo entrambi bene l'inglese ha aiutato e onestamente non ho spinto sul prezzo anche perchè non mi piace prendere in giro la gente dicendo che sono un'azienda che poi compra 1000pcs, ma non ho dichiarato neppure il contrario per non mettere zizzagne e meno interesse a seguirmi nel loro servizio.

Ma sono io che ancora dormo nonostante l'orario o non si trova facilmente il contatto msn :D

mastermind76
20-04-2008, 12:20
@TotoMaverick82
Mi aspettavo un si\no.

Scusa allora sì è questo http://www.sescotel.com/prodinfo2417.html

cmq finchè non arriva non abbiamo certezze!

mastermind76
20-04-2008, 12:22
Ma sono io che ancora dormo nonostante l'orario o non si trova facilmente il contatto msn :D

[email protected]

é questo il contatto..cmq aspetta mi arrivi che basta uno fottuto. Se al contrario il cell è buono poi prendi

ingwye
20-04-2008, 12:23

Grazie, ad una domanda c'è sempre una risposta:)
Ciao

TotoMaverick82
20-04-2008, 12:26
Grazie, ad una domanda c'è sempre una risposta:)
Ciao

Ma scusami, mi sembra che ti aveva risp, o no?

TotoMaverick82
20-04-2008, 12:26
[email protected]

é questo il contatto..cmq aspetta mi arrivi che basta uno fottuto. Se al contrario il cell è buono poi prendi

Thaaaaanks!!!!Lo so, prima verifichiamo, ma intanto se li becco volevo chiedergli alcune cose.....POi eventualmente passo allo shopping :D

ingwye
20-04-2008, 12:27
Ma scusami, mi sembra che ti aveva risp, o no?

Si dopo che avevo chiesto a te però:D
Ciao;)

mastermind76
20-04-2008, 12:30
Ciao;)

Polemica!! Avevo risposto il ragionamento era deduttivo a meno che sul sito della sescotel ci fossero due T32...cmq sono stato più preciso per gentilezza ahahah...quando avremo la risposta, vorrei chiedervi alcune cose che molto probabilmente avrete già risposto lungo il forum per un cell che devo prendere su solomobi per mio cugino (domande relative alle caratteristiche).
Buon pranzo

TotoMaverick82
20-04-2008, 12:32
Ciao;)

E,vabbe, è stato un attimo che stavo scrivendo ed ho trovato il tuo messaggio e pure il suo, quindi avendo visto la risposta non ho pensato a risp io....:p

ingwye
20-04-2008, 12:33
Polemica!! Avevo risposto il ragionamento era deduttivo a meno che sul sito della sescotel ci fossero due T32...cmq sono stato più preciso per gentilezza ahahah...quando avremo la risposta, vorrei chiedervi alcune cose che molto probabilmente avrete già risposto lungo il forum per un cell che devo prendere su solomobi per mio cugino (domande relative alle caratteristiche).
Buon pranzo

No no nessuna polemica ragà, anzi speriamo sia lui sta volta.
Grazie Mille:)

ingwye
20-04-2008, 12:34
E,vabbe, è stato un attimo che stavo scrivendo ed ho trovato il tuo messaggio e pure il suo, quindi avendo visto la risposta non ho pensato a risp io....:p

:cincin: Buona Domenica;)

TotoMaverick82
20-04-2008, 12:38
:cincin: Buona Domenica;)

:ubriachi: BUona giornata :D

Quello a destra sono io :p

ingwye
20-04-2008, 12:42
Quello a destra sono io :p

:rotfl:

weekdgl
20-04-2008, 12:51

qualcuno mi puoi risponder per diamine :mad:

mastermind76
20-04-2008, 12:53
qualcuno mi puoi risponder per diamine :mad:

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

weekdgl
20-04-2008, 12:56
il sesco linkato cn windows

mastermind76
20-04-2008, 12:58
il sesco linkato cn windows

Mica ti capisco. Quello che ho ordinato è il T32 sul sito sescotel che sì ha WM6 wifi e gps integrato, ma finchènon arriva non si ha certezza. ciao

ingwye
20-04-2008, 12:59
Mica ti capisco. Quello che ho ordinato è il T32 sul sito sescotel che sì ha WM6 wifi e gps integrato, ma finchènon arriva non si ha certezza. ciao

Quando dovrebbe arrivarti + o -?;)

mastermind76
20-04-2008, 13:00
Quando dovrebbe arrivarti + o -?;)

Ragazzi adesso vado a docciarmi..ho scritto già tutto mi fate le domande 1000 volte. Leggi sopra dentro le due pagine prima ci stanno prezzi e quando mi arriva!!!

ingwye
20-04-2008, 13:01
Ragazzi adesso vado a docciarmi..ho scritto già tutto mi fate le domande 1000 volte. Legi sopra dentro le due pagine prima ci stanno prezzi e quando mi arriva!!!

Scusa.

mastermind76
20-04-2008, 13:03
Scusa.

tranqui..a dopo

Zlatan_8
20-04-2008, 13:13
ciao ragazzi e un po ke non scrivo.. ho letto un puo delle vostre notizie.. e a sto punto mi sn deciso di prendere un chinafonino.. secondo voi meglio l'i32 o il t35 ??? DITEMI LA RISPOSTA E ANCHE LE MOTIVAZIONI...

ideafissa
20-04-2008, 13:17
Qualcuno ha qualche clone del Nokia N95 però dualsim? in caso affermativo mi sapete dire come funziona in generale?
grazie

weekdgl
20-04-2008, 13:22
quanto l'hai pagato?

ingwye
20-04-2008, 13:23
quanto l'hai pagato?

L' ha già detto è tutto scritto, qualche pagina precedente.
Ciao:)

mastermind76
20-04-2008, 13:26
quanto l'hai pagato?

Pagina 296...ma che avete bevuto ieri sera???!!!

weekdgl
20-04-2008, 13:37
:stordita: Pagina 296...ma che avete bevuto ieri sera???!!!
scusate i postumi si fanno sentire

gioscari
20-04-2008, 13:55
Scusate ma non sono riuscito a far comunicare pc con cesim v310 con il programma MT 6227 da voi indicato. Quando apro il programma non riesco a trovare il cellulare pur settandolo in potra COM. Qualche info?
Per chi mi ha chiesto info sul Cesim debbo dire che per 130-140 € mi sembra un affare al confronto con quello che posso acquistare qui. Schermo enorme, audio da paura dualsim perfettamente funzionante contemporaneamente tv più che dignitosa con ottima ricezione (ma con l'avvento del dig terrestre tra un pò inutilizzabile) software molto facile.
Unici nei
Saluti
Nessuna info??:mc:

8black
20-04-2008, 13:56
Heeeeeyyy, la volete piantare di farmi trovare tre pagine di nuovi post ogni volta che torno??? ...io non sono ancora del tutto sveglio!!! :asd:

Allora, visto che sono stato chiamato in causa personalmente (con nome e cognome ;) ), rispondo anche io, pur avendo già visto le esaurienti risposte del buon borghese e di ingwie (...l'ho scritto bene?).

Cancellare un ordine per cui non si è ancora pagato non è affatto un problema... il problema sarebbe stato farsi ridare i soldi! :asd:

Per correttezza ti basta scrivere una e-mail in cui ti scusi per non voler dar seguito all'ordine che avevi iniziato sul sito. Ma credo che loro ignorino qualsiasi ordine fincheè non vengono contattati direttamente per avere conferma di prezzo, disponibilità, quantità e spedizione.

Il vibracall, anche sul mio Prince A960 c'è. Una volta lessi di un utente che non riusciva a trovarlo sul suo chinafonino... forse era il D98?

8black
20-04-2008, 13:59

Wow, son diventato una celebrità oggi! :D

Grande mastermind, stai facendo da avanscoperta per molta gente interessata qui! Come ti avevo detto, io di T32 e simili me ne intendo poco, ma come hai già visto, in questo thread c'è un sacco di gente informata ed interessata! ;)

8black
20-04-2008, 14:01
Si in effetti ho dimenticato la cosa piu importante :p parla sempre tramite msn col contatto Ellie (che fra l'altro è un ragazzo e si chiama David :D) e te lo fai cancellare.....

...ma perchè date per scontato che tutti usino msn??? ...io, il messenger di windows, è la prima cosa che rimuovo quando installo un sistema operativo MS! :D

8black
20-04-2008, 14:03
Unici nei
Saluti

Per prima cosa, dovresti verificare che il chipset montato sul tuo telefono sia effettivamente un MT6226/6227.
Poi devi seguire la procedura illustrata da qualche parte (nel readme o sul web), installando PRIMA i driver USB e DOPO il programma.
Facci sapere se funziona.

8black
20-04-2008, 14:05
bello il sesco, si sa ilprezzo?

...scusate, non per fare polemica, me se sono tutti uguali 'sti iphone-style, come fate a dire di uno che è bello??? :mbe:

TotoMaverick82
20-04-2008, 15:17
...ma perchè date per scontato che tutti usino msn??? ...io, il messenger di windows, è la prima cosa che rimuovo quando installo un sistema operativo MS! :D

Senza polemica:
1) non do per scontato che tutti usino msn, semplicemente è il metodo piu veloce per chiarire ogni dubbio ed eventualmente fare gli ordini, perchè se mi rispondono ad una mail al giorno per comprare un cellulare ci stiamo un mese..e non è neanche tanto comodo dover poi chiedere info sui cellulari...se qualcosa la si dimentica riscriviamo un'altra e-mail e aspettiamo un altro giorno.....poco pratico no?
2) anch'io tolgo l'msn di windows, ma poi ci installo l'ultima versione dal sito:D Purtroppo la comodità di msn non può metterla in dubbio nessuno....

8black
20-04-2008, 15:21
Senza polemica:
1) non do per scontato che tutti usino msn, semplicemente è il metodo piu veloce per chiarire ogni dubbio ed eventualmente fare gli ordini, perchè se mi rispondono ad una mail al giorno per comprare un cellulare ci stiamo un mese..e non è neanche tanto comodo dover poi chiedere info sui cellulari...se qualcosa la si dimentica riscriviamo un'altra e-mail e aspettiamo un altro giorno.....poco pratico no?
2) anch'io tolgo l'msn di windows, ma poi ci installo l'ultima versione dal sito:D Purtroppo la comodità di msn non può metterla in dubbio nessuno....

Tutto giusto... o quasi :D Indiscutibile la praticità di un istant messenger, ma allora, tanto vale utilizzare il primo vero client che ha diffuso la messaggistica istantanea nel mondo: ICQ! ;)

Sempre senza polemica, eh! :)

TotoMaverick82
20-04-2008, 15:33
Tutto giusto... o quasi :D Indiscutibile la praticità di un istant messenger, ma allora, tanto vale utilizzare il primo vero client che ha diffuso la messaggistica istantanea nel mondo: ICQ! ;)

Sempre senza polemica, eh! :)

Vedo una sorta di odio atavico contro mister BIll...:D....anch'io non condivido i modi di fare di mamma microsoft, sia in termini di qualità di software che di marketing e compagnia bella, ma devo anche ammettere c'è un po di comodita nell'usare i loro prodotti (fin quando non si bloccano :)) e che cmq anche grazie a BIll, che lo vogliamo oppure no, i computer sono entrati cosi di forza nella nostra vita...Te lo dice uno che usa Ubuntu sul portatile, quindi in particolare non parlo con la cina tramite msn proprio:), e per uscire un po OT, che si sta dissanguando per convertire una macro di Excel, (fatta in un giorno di lavoro) in una macro compatibile con OpenOffice Calc (dopo 5 giorni sono ancora a meno di metà lavoro).....

TotoMaverick82
20-04-2008, 15:35
Perchè scusa il mondo linux si sta lentamente spostando verso interfacce e applicazioni windows like? La prova madre è appunto Ubuntu.....

8black
20-04-2008, 15:42
Vero, vero, son d'accordo sulla tua disamina... oltretutto io non ho mai avuto il coraggio di fare il "grande salto" verso linux, quindi sarei ipocrita a sputare nel piatto in cui mangio! ;)

...e detto questo glisso qualunque discorso tecnico perchè mi sembra di aver capito che mi faresti a pezzi con la tua competenza! :p

TotoMaverick82
20-04-2008, 15:43
Vero, vero, son d'accordo sulla tua disamina... oltretutto io non ho mai avuto il coraggio di fare il "grande salto" verso linux, quindi sarei ipocrita a sputare nel piatto in cui mangio! ;)

...e detto questo glisso qualunque discorso tecnico perchè mi sembra di aver capito che mi faresti a pezzi con la tua competenza! :p

NO no quale competenza...è che sono uno smanettone apprendista, quindi linux mi permette di giocare di piu in quel senso di windows, ma non sono proprio un esperto......:D

ingwye
20-04-2008, 16:04
Perchè scusa il mondo linux si sta lentamente spostando verso interfacce e applicazioni windows like? La prova madre è appunto Ubuntu.....

Quoto, Linux Forever;)

ARSENIO_LUPEN
20-04-2008, 16:50
come da titolo vorrei prendere un telefonino
mi piacerebbe che avesse la radio avesse il navigatore incorporato ed uno schermo intorno ai 3 pollici ed il menu in italiano oltre naturalmente il bt ed una memoria espandibile e per ultimo ma importante per me un dual sim che funzionino in conteporanea

che costi il meno possibile
esiste qualcosa del genere o chiedo troppo?
se potete dirmi qualche modello cosi prova a vedere quello che mi piace di piu
inoltre se assomigliasse al iphone ma ho paura che costa una cifra
aspetto vostri consigli

borghese10
20-04-2008, 17:21

oppure

pienamente daccordo

borghese

borghese10
20-04-2008, 17:22

ciao

a mè quelli della sescotel mi hanno detto che per ora non vendono sample

strani questi cinesi

maahhh..

borghese

leleful
20-04-2008, 18:36
In merito al programma in questione,devo dire che funziona alla perfezione,bisogna prima collegare il tel e swicharlo in modalita porta com,intstallare i driver ,e poi il programma lo riconosce perfettamente,e ti permette di scaricare tutto ,dai messaggi alla rubrica e modificarla ,anche senza caricarla da outlook,lotus,ecc ecc.

pippopippopi
20-04-2008, 18:52
Ciao a tutti sono nuovo ho letto molte pagine di questo forum ma non ho trovato quello che cercavo e cioè:
Io possiedo un nokla n95 ed ho notato che con il dualsim funzionano entrambe le schede,quella selezionata ricevo telefonate le faccio e ricevo gli sms con l'altra solo ricezione delle chiamate, (furbetti questi cinesi) praticamente non fanno altro che fare il trasferimento di chiamata :mad: :mad: da una scheda all'altra il fatto è che spendi i soldi se ti chiamano sulla scheda che non usi in quel momento.
Ecco vorrei sapere se succede anche ad altri possessori del nokla o del cect oppure se esiste un modo per farlo funzionare in dualsim senza il trasferimento di chiamata.

Grazie

mastermind76
20-04-2008, 19:11
ciao

a mè quelli della sescotel mi hanno detto che per ora non vendono sample

strani questi cinesi

maahhh..

borghese

Non so che dirti a) faccio di mestiere il commerciale b) comunico bene in inglese ci sono abituato e ho dimestichezza coi rapporti commerciali cercando di far fare quello che voglio quando interloquisco a tal fine...
Come hai visto ti ho messo esattamente i prezzi che mi hanno fatto...e per ultimo ci stanno commerciali più bravi e altri meno:Prrr: ....qua l'unica cosa che mi interessa è che non mi mandino una sola e quello lo si scopre appena mi arriva sto macinino!

STDK
20-04-2008, 20:51
Quello nella foto è simile al CESIMV310 ma non ha la TV e lo schermo è da 3", cosa ve ne pare? Costa 120 € ed è in italia.

http://www.cargiweb.it/immagini/cect2.jpg

http://www.cargiweb.it/immagini/cect3.jpg

CARATTERISTICHE TECNICHE

Touch Screen 3,0 Pollici Cellulare Pda con Due Bluetooth
Tri-band, dual card, Mp3/Mp4 Player.
• Multi-lingue: Inglese,Francese, Russo, Arabo
• Frequenza: 900/1800/1900MHz
• 3,0 pollici QVGA TFT a 260K
• Bluetooth V2.0 supportare due schede sim
• Dual Usim Card che Funzionano Simultaneamente
•Fotocamera di alta qualità con 1,3 Mega pixel ad alta risoluzione
• 64 Suonerie Polifoniche
• Supporto MP3/MP4/video/video record / voce record
• Cinque Altoparlanti 3D stereo
• Supporto T-flash memory card 256 Mb Espandibile fino a 2 Gb Con Micro Sd T-flash
• Giochi

borghese10
20-04-2008, 20:56
Non so che dirti a) faccio di mestiere il commerciale b) comunico bene in inglese ci sono abituato e ho dimestichezza coi rapporti commerciali cercando di far fare quello che voglio quando interloquisco a tal fine...
Come hai visto ti ho messo esattamente i prezzi che mi hanno fatto...e per ultimo ci stanno commerciali più bravi e altri meno:Prrr: ....qua l'unica cosa che mi interessa è che non mi mandino una sola e quello lo si scopre appena mi arriva sto macinino!

non dubitavo assolutamente della tua parola
anzi ti faccio i complimenti
e aspetto di sapere se è tutto ok

grazie mille
borghese

8black
20-04-2008, 21:47
In merito al programma in questione,devo dire che funziona alla perfezione,bisogna prima collegare il tel e swicharlo in modalita porta com,intstallare i driver ,e poi il programma lo riconosce perfettamente,e ti permette di scaricare tutto ,dai messaggi alla rubrica e modificarla ,anche senza caricarla da outlook,lotus,ecc ecc.

No, attenzione, non diffondere false aspettative: il programma permette di modificare un solo numero per ogni contatto, quindi è un pò pretenzioso dire che permette di "modificare la rubrica"!
Io ho ormai tutti i contatti con più numeri ciascuno (oltre a indirizzi e-mail, web e postali), e un programma del genere lo ritengo praticamente inutile!

ARSENIO_LUPEN
20-04-2008, 22:01
Ciao a tutti sono nuovo ho letto molte pagine di questo forum ma non ho trovato quello che cercavo e cioè:
Io possiedo un nokla n95 ed ho notato che con il dualsim funzionano entrambe le schede,quella selezionata ricevo telefonate le faccio e ricevo gli sms con l'altra solo ricezione delle chiamate, (furbetti questi cinesi) praticamente non fanno altro che fare il trasferimento di chiamata :mad: :mad: da una scheda all'altra il fatto è che spendi i soldi se ti chiamano sulla scheda che non usi in quel momento.
Ecco vorrei sapere se succede anche ad altri possessori del nokla o del cect oppure se esiste un modo per farlo funzionare in dualsim senza il trasferimento di chiamata.

Grazie

benvenuto nel forum
io ne ho uno per le mani che sto testando non e il tuo modello pero il problema che descrivi te non e presente
le due sim sono sempre attive
io chiamo o una o altra e se arrivano 2 chiamate in conteporanea si puo rispondere in entrambi
poi se uno vuole fare una chiamata sceglie se farla con un numero o con l'altro e nel telefono si legge il numero che chiama e si vede che e o un numero o l'altro
te dici che ugualmente anche facendoti partire la telefonata dal secondo il credito ti viene addebitato nel primo numero
e una cosa che strana
attendi altri se possano aiutarti o confutare le mie impressioni

ARSENIO_LUPEN
20-04-2008, 22:04
No, attenzione, non diffondere false aspettative: il programma permette di modificare un solo numero per ogni contatto, quindi è un pò pretenzioso dire che permette di "modificare la rubrica"!
Io ho ormai tutti i contatti con più numeri ciascuno (oltre a indirizzi e-mail, web e postali), e un programma del genere lo ritengo praticamente inutile!

ti do perfettamente ragione ti quoto alla grande
cosi sarebbe utile altrimenti e un po troppo blando
tanto vale fare una copia dei numeri della sim ed ela stessa cosa
anche io ho circa 350 nominativi con circa un 1000 di numeri e li dovro inserire uno per volta

pippopippopi
20-04-2008, 22:22
benvenuto nel forum
io ne ho uno per le mani che sto testando non e il tuo modello pero il problema che descrivi te non e presente
le due sim sono sempre attive
io chiamo o una o altra e se arrivano 2 chiamate in conteporanea si puo rispondere in entrambi
poi se uno vuole fare una chiamata sceglie se farla con un numero o con l'altro e nel telefono si legge il numero che chiama e si vede che e o un numero o l'altro
te dici che ugualmente anche facendoti partire la telefonata dal secondo il credito ti viene addebitato nel primo numero
e una cosa che strana
attendi altri se possano aiutarti o confutare le mie impressioni

Grazie del benvenuto

forse non mi sono spiegato bene se faccio le chiamate il credito me lo sottrae dalla sim che uso x farle
faccio un esempio io ho una tim(primaria) ed una vodafone(secondaria) se ho attiva la tim cui posso fare chiamate, riceverle, ricevere e mandare sms sulla vodafone posso solo ricevere le telefonate e in questo caso quando le ricevo mi scalano il traffico dalla vodafone(xkè si attiva il trasferimento di chiamata sul numero della tim) ho provato ad invertire le schede e il risultato non cambia spero di essere stato chiaro

ARSENIO_LUPEN
20-04-2008, 22:31
Grazie del benvenuto

forse non mi sono spiegato bene se faccio le chiamate il credito me lo sottrae dalla sim che uso x farle
faccio un esempio io ho una tim(primaria) ed una vodafone(secondaria) se ho attiva la tim cui posso fare chiamate, riceverle, ricevere e mandare sms sulla vodafone posso solo ricevere le telefonate e in questo caso quando le ricevo mi scalano il traffico dalla vodafone(xkè si attiva il trasferimento di chiamata sul numero della tim) ho provato ad invertire le schede e il risultato non cambia spero di essere stato chiaro

no sono un po stordito non ti seguo
non riesco acapire dove sta il baco nel sistema

pippopippopi
20-04-2008, 22:53
no sono un po stordito non ti seguo
non riesco acapire dove sta il baco nel sistema

Praticamente se non ho capito male nel tuo vedi 2 campi(quelli del segnale) quando sei in dual sim io invece ho sempre solo un segnale anche se metto dual sim premetto che se vado su sim switch e clicco su dual sim mi dice di inserire il numero di cellulare(qui mi è venuto il dubbio,che poi si è rilevato fondato,del trasferimento di chiamata) della scheda che è attiva in quel momento. a te fa lo stesso o se clicchi su dual sim cosa ti fà?

ARSENIO_LUPEN
20-04-2008, 23:02
Praticamente se non ho capito male nel tuo vedi 2 campi(quelli del segnale) quando sei in dual sim io invece ho sempre solo un segnale anche se metto dual sim premetto che se vado su sim switch e clicco su dual sim mi dice di inserire il numero di cellulare(qui mi è venuto il dubbio,che poi si è rilevato fondato,del trasferimento di chiamata) della scheda che è attiva in quel momento. a te fa lo stesso o se clicchi su dual sim cosa ti fà?

no io vedo entrambi i segnali e non ho nessuna possibilita di swicciare sono attive contemporaneamente infatti posso ricevere 2 telefonate in contemporanea sia sulla sim a che quella b

leleful
20-04-2008, 23:18

be pero i numeri puoi modificarli ,io intendevo i numeri

è anche vero che ho solo i numeri senza email o indirizzi:doh:
quindi mi sa che hai ragione tu
ora provo a mettere qualche mail o indirizzo e provo

8black
20-04-2008, 23:18

Ma dai, è la prima volta che sentiamo di una cosa del genere! E' stranissimo!
Puoi dirci quale modello di clone N95 è esattamente? ...magari linkarci la pagina dove è descritto, e dirci da chi lo hai acquistato. Grazie.

8black
20-04-2008, 23:22
be pero i numeri puoi modificarli ,io intendevo i numeri

è anche vero che ho solo i numeri senza email o indirizzi:doh:
quindi mi sa che hai ragione tu
ora provo a mettere qualche mail o indirizzo e provo

No, no, puoi modificare solo 1 NUMERO!

Cioè, ti faccio un esempio... se io ho questo contatto:
Nome: Pippo Pippi
Tel Casa: 06-XXXXXXXX
Tel Cel: 347-XXXXXXX
Tel Uff: 06-XXXXXXXX
Cel 2: 377-XXXXXXX
il programma mi permette di modificare SOLO il primo numero! Tutti gli altri, li dovrò COMUNQUE modificare sul telefono! ...a questo punto, che senso ha collegare il telefono al PC per modificare un solo numero???

CrazyHorse
21-04-2008, 00:06
Ho visto che alcuni di questi telefonini hanno l'emulatore NES. Su alcuni c'è scritto addirittura emulatore SNES. Qualcuno lo ha provato? Può confermare? Xké leggendo schede dello stesso telefonino su siti diversi, in alcune parti c'è scritto, in altre no. Ero orientato x il cect 999, che ne pensate?Alternative con tv,dual sim schermo 3" emulatore NES e magari java e SNES?

Huzzz
21-04-2008, 01:06
ho letto che quegli emulatori funzionano, ci carichi le rom del nes e giochi...
almeno credo :asd:

leleful
21-04-2008, 06:23
No, no, puoi modificare solo 1 NUMERO!

Cioè, ti faccio un esempio... se io ho questo contatto:
Nome: Pippo Pippi
Tel Casa: 06-XXXXXXXX
Tel Cel: 347-XXXXXXX
Tel Uff: 06-XXXXXXXX
Cel 2: 377-XXXXXXX
il programma mi permette di modificare SOLO il primo numero! Tutti gli altri, li dovrò COMUNQUE modificare sul telefono! ...a questo punto, che senso ha collegare il telefono al PC per modificare un solo numero???

Ah,ora ho capito,è che io avevo ogni contatto con un solo numero per questo non avevo notato il problema
sorry

STDK
21-04-2008, 06:36
Dalla cina col furgone, vogliono troppo sia per la spedizione pure il supplemento se paghi con paypal, sti musi gialli :D

Hello,
The shipping cost is 45USD .If you pay with paypal ,you need to plus 6% of total as charge .

The paypal address is [email protected]
Best regards
Cici Jane

Per un "CESIMV310" Price:168 USD + SS + pizzo paypal = 225 $ pari a 142 € :read:

mar@sco
21-04-2008, 11:10
Dalla cina col furgone, vogliono troppo sia per la spedizione pure il supplemento se paghi con paypal, sti musi gialli :D

Per un "CESIMV310" Price:168 USD + SS + pizzo paypal = 225 $ pari a 142 € :read:

45USD se effettui la spedizione con Fedex, con il rischio di dover pagare le spese di dogana... se invece effettui la spedizione con RPX, a detta di molti più sicura, il totale sale a 235USD circa (54USD di SS) pari a 148/149€... :eek:

ultraviolet74
21-04-2008, 12:04

io ne ho presi 2 la scorsa settimana con RPX e nonostante i 45$ di spedizione ho speso in totale 410$ pari a 265€ con paypal.
Ne ho rivenduto uno ed ecco che il mio l'ho pagato 120€.

roby210
21-04-2008, 12:06
Innanzitutto ringrazio TotoMaverick82, ingwye, e 8black, per le loro risposte.
Al primo vorrei dire che mi sarebbe molto utile la sua proposta di ordinarmelo lui insieme al suo o ai suoi, eventualmente potremmo accordarci come io fargli avere i soldi e dove lui dovrebbe inviarmelo (però mi sorge un dubbio sul fatto che pagherei ulteriori spese di spedizione).
In quanto all'annullamento del mio ordine tramite MSN, tralasciando la questione sostenitori-detrattori di questo programma e di zio Bill, io personalmente MSN lo uso anche se poco ma c'è sempre il problema dell'inglese per cui per chiedere il suddetto annullamento dell'ordine ho inviato una mail a Ellie (in inglese tramite uno dei tanti traduttore online anche se so che fanno pena) sperando che provveda.
Infine, e quì mi rivolgo oltre che a chi mi ha già dato una risposta anche a SupeRFayaN e a chiunque potrà essermi utile, dopo un'attenta analisi di praticamente tutti i modelli sono arrivato alla conclusione di prendere il Cect V909, qualcuno ha o conosce bene questo modello e può dirmi sia se ha il vibracall e sia cosa ne pensa in generale? io mi sono basato sul fatto che studiando anche le scritte sul dorso dell'apparecchio è l'unico dove è specificato che ha pure lo zoom 4X (anche se immagino che risultati può dare), anche se mi lascia perplesso il fatto che nonostante sempre sul dorso sia specificato che la fotocamera è da 2 megapixel leggendo le caratteristiche su Solomobi risulta essere invece da 0.3 megapixel, dove starà la verità?
Comunque quel che interessa a me sono le 2 sim contemporaneamente attive, la tv possibilmente con una buona qualità di ricezione anche se so che in interni può essere un'utopia, fotocamera appunto da 2 megapixel, un buon display, organizer realmente sfruttabile (agenda, e-book, etc), e possibilità di poter scegliere i temi (anche solo 2 o 3); veramente avrei preferito pure JAVA, ma ho visto che tra tutti i modelli che lo prevedono o manca il dual sim o manca la tv, mai entrambe le cose.
Scusandomi se mi sono dilungato un pò troppo, ringrazio ancora per l'attenzione e per eventuali risposte e aiuto, ciao a tutti.

Ultrastito
21-04-2008, 13:03
Quello nella foto è simile al CESIMV310 ma non ha la TV e lo schermo è da 3", cosa ve ne pare? Costa 120 € ed è in italia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Touch Screen 3,0 Pollici Cellulare Pda con Due Bluetooth
Tri-band, dual card, Mp3/Mp4 Player.
• Multi-lingue: Inglese,Francese, Russo, Arabo
• Frequenza: 900/1800/1900MHz
• 3,0 pollici QVGA TFT a 260K
• Bluetooth V2.0 supportare due schede sim
• Dual Usim Card che Funzionano Simultaneamente
•Fotocamera di alta qualità con 1,3 Mega pixel ad alta risoluzione
• 64 Suonerie Polifoniche
• Supporto MP3/MP4/video/video record / voce record
• Cinque Altoparlanti 3D stereo
• Supporto T-flash memory card 256 Mb Espandibile fino a 2 Gb Con Micro Sd T-flash
• Giochi

Molto interessante puoi (se non lo hai gia fatto) specificare il modello??

Visto il prezzo chiavi in mano del CESIMV310 (150€ causa aumento RPX) sto meditando di prendere un cell senza TV simile a questo..Puoi linkarmi solomobi??

io ne ho presi 2 la scorsa settimana con RPX e nonostante i 45$ di spedizione ho speso in totale 410$ pari a 265€ con paypal.
Ne ho rivenduto uno ed ecco che il mio l'ho pagato 120€.

Hai fatto benissimo il problema è rivenderlo, visto che non voglio correre il rischio di rimanere con due cell in mano che non utilizzo... E non ho nemmeno tempo di cercare gente interessata per venderlo....

Qualcuno vuole acquistare insieme a me così risparmiamo sulla spedizione?? Io sono Ligure...Potremmo poi fare scambio a mano...

TotoMaverick82
21-04-2008, 13:08
Al primo vorrei dire che mi sarebbe molto utile la sua proposta di ordinarmelo lui insieme al suo o ai suoi, eventualmente potremmo accordarci come io fargli avere i soldi e dove lui dovrebbe inviarmelo (però mi sorge un dubbio sul fatto che pagherei ulteriori spese di spedizione).

Ciao,
allora, lasciami fare due conti, cosi ti dico chiaramente se risparmi.
Appena finisco ti scrivo tutta la procedura ed i calcoli che ho fatto, e vedi se ti conviene, considerando che per spedirtelo a te spenderei circa 12,75 euro, con pacco celere 3 ed assicurazione.
Io abito in Sicilia, vicino MIlazzo, non so di dove sei quindi non so se posso portartelo direttamente io......Nel caso sono disponibile a portartelo direttamente.....basta che non sia troppo lontano:D

Comunque quel che interessa a me sono le 2 sim contemporaneamente attive, la tv possibilmente con una buona qualità di ricezione anche se so che in interni può essere un'utopia, fotocamera appunto da 2 megapixel, un buon display, organizer realmente sfruttabile (agenda, e-book, etc), e possibilità di poter scegliere i temi (anche solo 2 o 3); veramente avrei preferito pure JAVA, ma ho visto che tra tutti i modelli che lo prevedono o manca il dual sim o manca la tv, mai entrambe le cose.

Vedo di cercare qualcosa che faccia al caso tuo e ti faccio sapere.....

Scusandomi se mi sono dilungato un pò troppo, ringrazio ancora per l'attenzione e per eventuali risposte e aiuto, ciao a tutti.

Ma vaaaaaaaa, scusarti di che...vai tranquillo e chiedi, il forum è fatto per questo.
Ciao ciao

TotoMaverick82
21-04-2008, 13:09
Molto interessante puoi (se non lo hai gia fatto) specificare il modello??

Visto il prezzo chiavi in mano del CESIMV310 (150€ causa aumento RPX) sto meditando di prendere un cell senza TV simile a questo..Puoi linkarmi solomobi??

NOn voglio essere insistente, di questi modelli che ne dite?
N6198 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1208&page=1)
N6198A (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1286&page=1)
su solomobi, il prezzo mi sembra abbordabile.
Non ricordo se eri tu quello che mi ha risposto che questi non ti piacevano, in tal caso scusami :p

gigio333
21-04-2008, 13:19
ops , ho sbagliato

hatahualpa
21-04-2008, 13:24
Non ricordo se eri tu quello che mi ha risposto che questi non ti piacevano, in tal caso scusami :p

A me non sembrano male, che ne dici di questi?
Anycool T808 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1313&page=1)
S8958 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1386&page=1)
poi come sempre alla fine, è questione di gusti.

gigio333
21-04-2008, 13:25
salve, mi sorge un dubbio
e vorrei chiedervi un chiarimento.
Su un telefonino che non ha tastiera come per esempio un clone Iphone, è possibile interagire con le applicazioni JAVA mediante touch screen, oppure è impossibile utilizzare le applicazioni essendo privo di tastiera?

chiedo ciò perche mi sembra di aver capito che 8black torvava difficoltà ad inserire il testo su un notepad java

E poi un'altra cosa, è possibile configurare GPRS sempre per JAVA e quindi per poter utilizzare le applicazioni che richiedono la connessione internet tipo opera mini?

ultraviolet74
21-04-2008, 14:25

Sono carini, ma il Cesim è superiore solo per la tv e lo schermo "gigante" per non parlare della batteria a 3200mAh pensate che da quando l'ho avuto mercoledì scorso non l'ho ancora caricato!!!!!!!! L'ho spento solo di notte.:eek:

Zlatan_8
21-04-2008, 14:40
oh non cagatemi molto eh?? possibilmente quando vi pare potreste rispondere alla mia domanda??? meglio i 32 o t35 ??? x quale motivo??

Smukamuka
21-04-2008, 14:49
oh non cagatemi molto eh?? possibilmente quando vi pare potreste rispondere alla mia domanda??? meglio i 32 o t35 ??? x quale motivo??

Marche?

weekdgl
21-04-2008, 15:04
ragazzi volevo chiedervi: l'hiphone essendo un palmare si potrebbe installare windows o il so è proprietario tipo symbian? nel comunicare con i veri iphone o pc viene riconosciuto come un vero iphone?

8black
21-04-2008, 15:09
Infine, e quì mi rivolgo oltre che a chi mi ha già dato una risposta anche a SupeRFayaN e a chiunque potrà essermi utile, dopo un'attenta analisi di praticamente tutti i modelli sono arrivato alla conclusione di prendere il Cect V909, qualcuno ha o conosce bene questo modello e può dirmi sia se ha il vibracall e sia cosa ne pensa in generale? io mi sono basato sul fatto che studiando anche le scritte sul dorso dell'apparecchio è l'unico dove è specificato che ha pure lo zoom 4X (anche se immagino che risultati può dare), anche se mi lascia perplesso il fatto che nonostante sempre sul dorso sia specificato che la fotocamera è da 2 megapixel leggendo le caratteristiche su Solomobi risulta essere invece da 0.3 megapixel, dove starà la verità?

Devo purtroppo dirti di non fidarti affatto di ciò che sta scritto sulle "carcasse" di questi chinafonini... è puramente frutto dell'estro artistico dei cinesi! :D
Su alcuni c'è scritto GPS e non ce l'hanno, su altri c'è scritto sopra "TV" e non ce l'hanno, sul mio c'è scritto "4 speakers" e ne ha soltanto due... su alcuni ci sono delle scritte ancor più altisonanti e fantasiose che, almeno, non traggono in inganno.
Anche sulla scatola ci possono essere scritte del tutto fuorvianti: il mio ultimo acquisto recava sulla scatola le diciture "GPS", "Pocket Word" e "Pocket Excel" e non c'era nulla di tutto ciò!

In campana! ;)

8black
21-04-2008, 15:13

Il primo, per quanto gradevole esteticamente, te lo sconsiglio: temo che le freccette direzionali "incastonate" tra gli altri tasti si rivelino molto poco pratiche... e sappiamo tutti quanto utilizzo si faccia di tali comandi!
Il secondo è un pò meno carino ma non è malvagio: sembra avere quasi tutte le funzionalità del mio Prince A960 con, in più, la doppia sim. Il prezzo è onesto, io lo proverei.

8black
21-04-2008, 15:16
Su un telefonino che non ha tastiera come per esempio un clone Iphone, è possibile interagire con le applicazioni JAVA mediante touch screen, oppure è impossibile utilizzare le applicazioni essendo privo di tastiera?

chiedo ciò perche mi sembra di aver capito che 8black torvava difficoltà ad inserire il testo su un notepad java

E poi un'altra cosa, è possibile configurare GPRS sempre per JAVA e quindi per poter utilizzare le applicazioni che richiedono la connessione internet tipo opera mini?

...e pensa che io non posso inserire testo in applicazioni java pur avendo il tastierino hardware!!!

La domanda che fai è molto importante: la maggior parte delle applicazioni java richiedono l'intervento sulla tastiera, quindi risultano, come hai intuito, inutilizzabili su telefoni con SOLO touchscreen.
Esistono però applicazioni java sviluppate appositamente per le interfacce touch, ma non so dirti quante ce ne siano e quanto valide.

Alla seconda domanda non so risponderti perchè non uso il GPRS.

8black
21-04-2008, 15:19

Fanno schifo tutti e due.

...visto che volevi per forza una risposta...

8black
21-04-2008, 15:22
ragazzi volevo chiedervi: l'iphone essendo un palmare si potrebbe installare windows o il so è proprietario tipo symbian? nel comunicare con i veri iphone o pc viene riconosciuto come un vero iphone?

Ma di che stai parlando? Se dici "iphone" suppongo tu stia parlando dell'originale che, ha un sistema operativo proprietario Apple (pare, basato su Linux, ma non vorrei dire bestialità).
Che intendi per "comunicare" con i veri iphone o pc? Sincronizzazione dati? Suppongo si sia obbligati ad usare un programma Apple, come avviene per gli ipod (bleah!).

lallarock
21-04-2008, 15:24

Io ho un Desay M888 e utilizzo senza problemi delle applicazioni java (http://desaym888.freeforums.org/mega-apps-list-for-the-m888-t178.html) convertite per il touch screen.
La seconda domanda non l'ho capita, sono un po' ignorante in materia... ho configurato gprs per gli MMS, non so se vada bene anche per le applicazioni java.

TotoMaverick82
21-04-2008, 15:27
Il primo, per quanto gradevole esteticamente, te lo sconsiglio: temo che le freccette direzionali "incastonate" tra gli altri tasti si rivelino molto poco pratiche... e sappiamo tutti quanto utilizzo si faccia di tali comandi!
Il secondo è un pò meno carino ma non è malvagio: sembra avere quasi tutte le funzionalità del mio Prince A960 con, in più, la doppia sim. Il prezzo è onesto, io lo proverei.

Infatti del secondo ne ho comprati e già venduti 4 ;)

cipollina
21-04-2008, 15:28
ragazzi volevo chiedervi: l'iphone essendo un palmare si potrebbe installare windows o il so è proprietario tipo symbian? nel comunicare con i veri iphone o pc viene riconosciuto come un vero iphone?

Mi sa che hai le idee un pò confuse :confused:

Smukamuka
21-04-2008, 15:36
Mi sa che hai le idee un pò confuse :confused:

Se intendeva chiedere se era possibile installare sistemi operativi diversi da quello iniziale, ecco la mia risposta:

tecnicamente dovrebbe esser possibile...Solo che non si sa come fare...è come installare un OS diverso in un pc, ma con un processo diverso e molto complicato penso...

Se non chiedeva quello...non so...

weekdgl
21-04-2008, 15:53
Ma di che stai parlando? Se dici "iphone" suppongo tu stia parlando dell'originale che, ha un sistema operativo proprietario Apple (pare, basato su Linux, ma non vorrei dire bestialità).
Che intendi per "comunicare" con i veri iphone o pc? Sincronizzazione dati? Suppongo si sia obbligati ad usare un programma Apple, come avviene per gli ipod (bleah!).
no il clone dicevo.
come anche il cect n 95 è un symbain o è sempre un proprietario identico al symbian

Smukamuka
21-04-2008, 15:57
no il clone dicevo.
come anche il cect n 95 è un symbain o è sempre un proprietario identico al symbian

Il cect n95 ha un proprietario identico al symbian??? Dubito...

8black
21-04-2008, 15:58
no il clone dicevo.

Nononono, attenzione: i "cloni" non sono "cloni" ma solo repliche estetiche!

Sono completamente differenti, non solo nel software ma anche nell'hardware! Si tratta di telefoni cinesi mascherati con una carrozzeria copiata agli originali occidentali.

Il software dell' N95 cinese non è affatto identico al symbian: è un software proprietario cinese identico a quello di dozzine di altri chinafonini, e non somiglia nemmeno lontanamente al symbian.

Smukamuka
21-04-2008, 15:59

Sono completamente differenti, non solo nel software ma anche nell'hardware! Si tratta di telefoni cinesi mascherati con una carrozzeria copiata agli originali occidentali.

Il software dell' N95 cinese non è affatto identico al symbian: è un software proprietario cinese identico a quello di dozzine di altri chinafonini, e non somiglia nemmeno lontanamente al symbian.

Appunto....Allora non mi sono sbagliato...

cipollina
21-04-2008, 16:00

Quoto ... lontano anni luce da qualsiasi sistema operativo (symbian, windows mobile, osx....)

ideafissa
21-04-2008, 16:10
Qualcuno ha qualche clone del Nokia N95 però dualsim? in caso affermativo mi sapete dire come funziona in generale?
grazie

allora? non ce l'ha nessuno?