PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

simobit73
04-12-2007, 15:52
ciao a tutti, con il mio cect a 818 ho fatto varie prove per i video e dopo essere impazzito a lungo ho trovato la soluzione che fa per me e penso per molti di voi.
parto da un dvd, uso dvd shrink per ripparlo, quindi uso Handbrake, che è un bel programmino gratis, impostando AAC sull'audio con bitrate a 48 ed il sample rate a 32 (devo ancora provare con bitrate piu alto che fa), encoder mpeg4 con risoluzione 320x240 e lasciando stare gli altri parametri.
fatto la prova con matrix e mi è venuto fuori un file da 411Mb con ottima qualità video a tutto schermo e buon audio stereo.
spero di esservi stato utile:sofico:

dacci i parametri precisi... cosi faccio qualche prova

Tigereyes
04-12-2007, 16:30
io ho scaricato l'ultima versione di handbrake ma qualsiasi file gli do in pasto mi da errore:confused:

allex71
04-12-2007, 22:25
ragazzi due domande sul 599:
-quando si usa una sim l'altra risulta non raggiungibile se si prova a chiamarla e per passare da una sim all'altra basta un tasto o cosa?
-sapete se fungono anche con le nuove sim POSTA MOBILE permettendo tutte le interazioni con postapay-conto bancoposta che queste sim permettono?(per me questo punto è fondamentale...)

seven90
04-12-2007, 22:38
Ma stai scherzando??????? I primi linux mobile sono nati con i palmari ... il nuovo telefono di google sara basato su linux, iphone è basato su un linux ....

http://www.tuxjournal.net/?p=1477

http://forum2.mobile-review.com/archive/index.php/t-2278.html

http://pollycoke.wordpress.com/2007/01/17/telefono-linux-cercasi-disperatamente-reprise/
Iphone basato su linux?oddio credevo che il mac os fosse totalmente diverso..non sapevo fosse anch'esso basato su linux...allora ritiro tutto come non detto....il fatto è che di palmanri con linux non ne ho mai visti...forse sono altri sistemi operativi basati su linux...ma non proprio "linux"!

seven90
04-12-2007, 22:40
-quando si usa una sim l'altra risulta non raggiungibile se si prova a chiamarla e per passare da una sim all'altra basta un tasto o cosa?
-sapete se fungono anche con le nuove sim POSTA MOBILE permettendo tutte le interazioni con postapay-conto bancoposta che queste sim permettono?(per me questo punto è fondamentale...)
mmm bhe penso che le sim posta mobile dovrebbero funzionare non credo che lavorino solo in umts come quelle della tre quindi...però per i servizzi che dici tu non saprei....in che cosa consistono...?

SalgerKlesk
04-12-2007, 22:42
macos non è basato su linux... informatevi.

Tigereyes
04-12-2007, 22:47

quando si usa una sim, l'altra risulta non raggiungibile.
per far funzionare la seconda sim bisogna andare in un menù che fa riavviare il cell il quale si accenderà con la seconda sim attiva.

Non ho provato la sim posta mobile anche se sono alquanto tentato. nel caso la dovessi prendere ti faccio sapere

aedodue
05-12-2007, 08:48
dacci i parametri precisi... cosi faccio qualche prova

dunque, con dvd shrink ho creato l'immagine su HD del dvd,selezionando solo 1 traccia audio in italiano, con Handbrake imposto:
source: selezionare la cartella VIDEO TS che shrink ha creato su HD,il programma caricherà i file dentro la cartella.
destination: dove volete voi su HD
output settings: Mpeg4
audio encoder: AAC
width/height: 320X240
picture settings: nessuna modifica alle impostazioni
video settings: nessuna modifica alle impostazioni
audio&subtitles: bitrate 48; sample rate 32, il resto nessuna modifica
altre voci non ho modificato.
cliccare su ADD TO QUEUE
sulla finestra che compare selezionare il file e premere ENCODE VIDEO.
attendere una mezzoretta circa et voilà!!
il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale, cioè per la lunghezza dello schermo.;)

qualcuno mi da una manina ad impostare MMS e GPRS vodafone sul mio cell? dovrebbero essere molto simili alle impostazioni degli altri cect... :help:

adario73
05-12-2007, 08:56
macos non è basato su linux... informatevi.

informiamoci bene prima di dire a tutti gli altri di informarsi bene ...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X

"A partire dalla versione 10.5, Mac OS X è certificato UNIX 03 dal The Open Group, un'organizzazione nata per certificare l'appartenenza dei sistemi operativi alla famiglia Unix."

e in piu' :
L'ultima incarnazione di Mac OS X entra così ufficialmente a far parte della famiglia di sistemi operativi UNIX, la stessa alla quale appartengono anche Sun Solaris, HP-UX e IBM AIX, e che prima d'ora non aveva mai accolto un sistema operativo basato - come Mac OS X - sul codice open source di BSD. Da sottolineare come Leopard sia attualmente il sistema operativo UNIX con il desktop environment più maturo e avanzato, adatto a girare anche sui sistemi consumer.
da
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2122529

chiedo scusa per l'OT :)

Tigereyes
05-12-2007, 11:52
dunque, con dvd shrink ho creato l'immagine su HD del dvd,selezionando solo 1 traccia audio in italiano, con Handbrake imposto:
source: selezionare la cartella VIDEO TS che shrink ha creato su HD,il programma caricherà i file dentro la cartella.
cliccare su ADD TO QUEUE
il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale, cioè per la lunghezza dello schermo.;)

qualcuno mi da una manina ad impostare MMS e GPRS vodafone sul mio cell? dovrebbero essere molto simili alle impostazioni degli altri cect... :help:

grazie per le info. Proverò
http://cectp168solutionsitaly.forumfree.net/?t=21524042&st=0
ecco il link che fa per te, anche se non è lo stesso cell dovrebbe aiutarti.
Ricordo di aver visto una guida video ma non so dove... forse nel sito che ti ho linkato

SalgerKlesk
05-12-2007, 15:14
informiamoci bene prima di dire a tutti gli altri di informarsi bene ...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X

"A partire dalla versione 10.5, Mac OS X è certificato UNIX 03 dal The Open Group, un'organizzazione nata per certificare l'appartenenza dei sistemi operativi alla famiglia Unix."

e in piu' :
L'ultima incarnazione di Mac OS X entra così ufficialmente a far parte della famiglia di sistemi operativi UNIX, la stessa alla quale appartengono anche Sun Solaris, HP-UX e IBM AIX, e che prima d'ora non aveva mai accolto un sistema operativo basato - come Mac OS X - sul codice open source di BSD. Da sottolineare come Leopard sia attualmente il sistema operativo UNIX con il desktop environment più maturo e avanzato, adatto a girare anche sui sistemi consumer.
da
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2122529

chiedo scusa per l'OT :)

guarda che unix e linux non sono la stessa cosa. come bsd e linux non sono la stessa cosa.

bello fare lo sbruffone senza sapere cosa si dice vero? :ciapet:

adario73
05-12-2007, 15:37
guarda che unix e linux non sono la stessa cosa. come bsd e linux non sono la stessa cosa.

bello fare lo sbruffone senza sapere cosa si dice vero? :ciapet:

e' vero, hai ragione.
comunque vedo che in questo forum vi alterate tutti troppo facilmente, vi dimenticate troppo facilmente l'educazione che avete ricevuto da piccoli.
E vabbe', pazienza!
saluti dottore !

seven90
05-12-2007, 16:18
e' vero, hai ragione.
comunque vedo che in questo forum vi alterate tutti troppo facilmente, vi dimenticate troppo facilmente l'educazione che avete ricevuto da piccoli.
E vabbe', pazienza!
saluti dottore !
Ihih si subito si perde la calma....ma mi dico io...alla fine...si sa che anche se nella scheda tecnica del cell c'è scritto mac os linux....sul cellulare al massimo c'è windows mobile...adesso come dicevo io....il sistema operativo per i mobile marchiato LINUX non esiste al massimo ci sono altri sistemi operativi...che sono BASATI su linux il che è ben diverso...quindi adesso chiudiamo la discussione e continuiamo a parlare dell'argomento per cui abbiamo aperto il topic....
Raga ma allora ste recensioni del 599 arrivano o no?!?!?

adario73
05-12-2007, 16:30
Ihih si subito si perde la calma....ma mi dico io...alla fine...si sa che anche se nella scheda tecnica del cell c'è scritto mac os linux....sul cellulare al massimo c'è windows mobile...adesso come dicevo io....il sistema operativo per i mobile marchiato LINUX non esiste al massimo ci sono altri sistemi operativi...che sono BASATI su linux il che è ben diverso...quindi adesso chiudiamo la discussione e continuiamo a parlare dell'argomento per cui abbiamo aperto il topic....

e pero' se scrivono che c'e' mac os e windows possono scrivere qualsiasi cosa, come facciamo a fidarci ?
potrebbero scrivere che il telefono supporta due sim in contemporanea e poi invece non lo fa :mad:

mbuffon
06-12-2007, 12:34
:confused: Ragà, ieri pomeriggio mi sono divertito a partecipare ad alcune aste su baia per il 599, ma stavano avvelenati:( .
Anche se stavo di punta come un....setter:D , non ho avuto modo di prendere nulla, 3 su 3 out.
Comunque sono stati aggiudicati intorno ai 140 e, spettacolare:read:.
In un caso le spese di spedizione erano alte, ma veniva da honk kong ( se scrive così?:doh: :D ).
Ciao
Massimiliano

brucio
06-12-2007, 12:45
come mai se ci metto su un file mp4 mi dice file non supportato??
non leggeva 3gp e mp4??

seven90
06-12-2007, 14:51
e pero' se scrivono che c'e' mac os e windows possono scrivere qualsiasi cosa, come facciamo a fidarci ?
potrebbero scrivere che il telefono supporta due sim in contemporanea e poi invece non lo fa :mad:
Si su questo hai ragione...può darsi anche che sia vero arrivato a questo punto...ma io ti dico di non fidarti perché apparte quello dell'iphone originale non esiste un sitema operativo mac os per i cellulari....

:confused: Ragà, ieri pomeriggio mi sono divertito a partecipare ad alcune aste su baia per il 599, ma stavano avvelenati:( .
Anche se stavo di punta come un....setter:D , non ho avuto modo di prendere nulla, 3 su 3 out.
Comunque sono stati aggiudicati intorno ai 140 e, spettacolare:read:.
In un caso le spese di spedizione erano alte, ma veniva da honk kong ( se scrive così?:doh: :D ).
Ciao
Massimiliano
Eh si è proprio una bella cosa sapere che puoi averlo per poco più di 140€ ihihihih....cmq si scrive hong kong :rotfl:

kazuya
06-12-2007, 15:40
Arrivato! Prima impressione, stupendo. Unica difficoltà, nel comporre gli sms.. bisogna farci un pò l'abitudine, e nel menù c'è un opzione interamente in cinese!! Per il resto veramente buono! A più tardi per una recensione dettagliata nel sub-forum recensioni!

testdicats
06-12-2007, 16:06

Che bello sapere che questo motorola v8 non ha un sistema operativo linux :sofico: ..... ahahhaah

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=MOTV8

p.s. Non è mai esistito un marchio linux in quanto è disponibile alla comunità gratuitamente, ma esistono le distribuzioni ( commerciali e non).

p.p.s. Errata corrige il mac os è basato su unix , allo stesso modo di linux anch'esso basato su unix.

allex71
06-12-2007, 16:50
raga ma anche sulla baya si trovano seller UK che però spediscono appunto alcuni cell da hong kong,e non parlano di dogana e spese aggiuntive che invece se non sbaglio ci sono sicuramente:mad: ,confermate??

Tigereyes
06-12-2007, 17:20
Arrivato! Prima impressione, stupendo. Unica difficoltà, nel comporre gli sms.. bisogna farci un pò l'abitudine, e nel menù c'è un opzione interamente in cinese!! Per il resto veramente buono! A più tardi per una recensione dettagliata nel sub-forum recensioni!

quell'opzione è l'equalizzatore

kazuya
06-12-2007, 17:38
quell'opzione è l'equalizzatore

Non dico l'equalizzatore (che è anch'esso in cinese) ma precisamente la prima icona della quarta riga nel menù.

Tigereyes
06-12-2007, 18:18
Non dico l'equalizzatore (che è anch'esso in cinese) ma precisamente la prima icona della quarta riga nel menù.

ho capito quale intendi ma neanche io so cosa sia:mc:

simobit73
06-12-2007, 19:50
grazie per le info. Proverò
http://cectp168solutionsitaly.forumfree.net/?t=21524042&st=0
ecco il link che fa per te, anche se non è lo stesso cell dovrebbe aiutarti.
Ricordo di aver visto una guida video ma non so dove... forse nel sito che ti ho linkato

hai fatto prove?

simobit73
06-12-2007, 19:53
tra un po dovrei fare un ordine di alcuni modelli da solomobi, qualcuno vuole aggiungersi???

su ebay sono simobit73 se qualcuno vuole verificare la mia serietà

seven90
06-12-2007, 20:04

sub forum recensioni???postala qui..che facciamo prima no?tanto tutti gli interessati a questi cell sono nel topic...

Tigereyes
06-12-2007, 20:25
hai fatto prove?
no sono un pò incasinato col lavoro:doh:

simobit73
06-12-2007, 22:27
Ciao a tutti
mi è appena arrivato il cellulare cool628 preso su solomobi.....è davvero una bomba....due sim che funzionano in contemporanea....schermo enorme..3,5".....touchscreen....due batterie...e tanto altro....e tutto questo per € 128 comprensivo di spedizione (non ho pagato dogana)!!!
Magari nei prossimi giorni riesco a fare una piccola recensione.
ciao

che pagamento hai fatto su solomobi? non mi fido di western union e simili...

kazuya
06-12-2007, 22:41
Prime impressioni di utilizzo... Che dire.. Bello!! :) Un paio di giorni di utilizzo e faccio una recensione completa!

fingersonfire
06-12-2007, 23:26
come mai se ci metto su un file mp4 mi dice file non supportato??
non leggeva 3gp e mp4??

Legge solo file di misura max 176x144.. Ho fatto la prova e funzionano gli mp4 presi da isquint!

fingersonfire
06-12-2007, 23:32
hai fatto prove?

Io l'ho preso da ebay da un utente italiano, posso fare tutte le prove che volete.. se avete domande chiedete pure!

Per ora mi trovo bene, il software non è stupido come pensavo e ci sono funzioni avanzate (come gli mp4 come suoneria, la sveglia da spento, la visualizzazione delle immagini per icone, il video che ruota in automatico etc..); in generale non è neanche paragonabile al vero iphone (che ho potuto per mia fortuna testare) ma è un bel clone.

Ho avuto quasi un centinaio di telefoni e sono di gusti difficili, ma devo dire che non è malvagio! Anche se penso che mi butterò su un nokia da 8gb (se qualcuno vuole acquistare il mio si faccia avanti, è NUOVO!).

Aspetto le vostre domande, ciao!

fingersonfire
06-12-2007, 23:36

1) Le sim sono intercambiabili non contemporanee, se una è accesa l'altra è spenta e per scambiarli si deve premere un tasto nel menu (e il telefono si riavvia)..
2) Per la wind c'è il menu completo, per la sim poste non saprei ma tra poco potrò provare perchè mi prenderò una nuova sim..

Spero di essere stata utile!

fingersonfire
06-12-2007, 23:38
Io l'ho caricata per 12 ore (senza farla scaricare prima)
Per i filmati ci ho rinunciato, mi sta bene quello che riesco a fare. Ho provato a fare la compressione con xilisoft ma sebbene si vedano un pochino meglio, per contro hanno l'audio scarso e pesano il doppio; invece con DVDFab l'audio lo decidi tu quanto lo vuoi forte (e rimane sempre pulito). Il problema non è il bitrate secondo me ma la risoluzione che deve essere almeno 320x240 (in teoria dovrebbe arrivare a (240x400 che è la risoluzione massima del display) ma non c'è stato verso di farli andare.

Il 599 con batteria super carica mi dura 3 giorni di utilizzo pieno (messaggi, telefonate, bluetooth e schermo quasi sempre acceso)... mica male considerando che c'è la seconda batteria, e che molti cel con uno schermo anche più piccolo consumano molto di più!

allex71
07-12-2007, 06:00
1)
2) per la sim poste non saprei ma tra poco potrò provare perchè mi prenderò una nuova sim..

Spero di essere stata utile!
utilissima!se appena la prendi posti qui i risultati lo sarai ancora di più:D .

brucio
07-12-2007, 09:08
quindi la massima risoluzione dell mp4 è 177x144???
non è poi quel gran vedere....allora..o mi sbaglio??
ma quei trailer precaricati da loro tipo nemo o la pubblicita delle patatine si vedono bene...in che risoluzione sono>??

fingersonfire
07-12-2007, 10:06
quindi la massima risoluzione dell mp4 è 177x144???
non è poi quel gran vedere....allora..o mi sbaglio??
ma quei trailer precaricati da loro tipo nemo o la pubblicita delle patatine si vedono bene...in che risoluzione sono>??

In realtà si vedono abbastanza bene.. nel mio non c'erano trailer precaricati, posso fare altre prove con gli mp4 di isquint comunque (ho caricato anche alcune lezioni dell'elearning). Vi faccio sapere..

brucio
07-12-2007, 10:17
scusa l ignoranza...ma isquint è un programma di conversione oppure un sito dove prelevare i file mp4??perche se fosse il secondo caso non riesco a vedere dove siano.....

fingersonfire
07-12-2007, 10:22
scusa l ignoranza...ma isquint è un programma di conversione oppure un sito dove prelevare i file mp4??perche se fosse il secondo caso non riesco a vedere dove siano.....

Ops! A volte dimentico che non tutti hanno un Mac...
iSquint è un programma di conversione di file video, che si usa per ottenere mp4 (per ipod e altro). E' integrato in Mac OS (quindi gratuito) e molto semplice da usare. Ciao!

brucio
07-12-2007, 10:30
ecco infatti....io ho provato a convertire un file 3gp in un mp4 176x144...è venuto si un file piu grande di dimensioni pero squadrettava sia il primo che il secondo...eppure esistono dei filmati dove si vede bene....ci sara pure un equazione precisa!

Tigereyes
07-12-2007, 12:56
nella scheda sd del telefono ci sono dei filmati a 320x240 quindi è possibile che il telefono li supporti

brucio
07-12-2007, 13:04
quindi ci dovra pur esser un modo di settare bene il tutto per farlo digerire al cect...

fingersonfire
07-12-2007, 13:31
nella scheda sd del telefono ci sono dei filmati a 320x240 quindi è possibile che il telefono li supporti

Ho appena fatto la prova e non vanno a 320x240, mi da file non valido...

kazuya
07-12-2007, 13:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19999542#post19999542

Breve recensione by me (da aggiornare)

aedodue
07-12-2007, 13:57
Ho appena fatto la prova e non vanno a 320x240, mi da file non valido...

ciao, io ho fatto questo con il mio cect 818, dovrebbe andare bene anche per il 599,che ha le stesse caratteristiche del mio, che però non è dual sim, facci sapere...

cliccare su ADD TO QUEUE
il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale, cioè per la lunghezza dello schermo.

aedodue
07-12-2007, 14:00
ah, rovistando nelle varie cartelle del mio cell ho trovato un file tipo citypilot shenzen, qualcuno sa dirmi che roba sia e se c'è un equivalente per l'italia (se è ciò che io sospetto sia?)
grazzie

tengo famiglia
07-12-2007, 16:00
mega gaff scusate post triplice copia (3 volte invio)

tengo famiglia
07-12-2007, 16:00
double scusate

tengo famiglia
07-12-2007, 16:01
secondo me sui video state facendo molto rumore: usate super 2007, è gratis vi da una BARCA di opzioni.
Provate 320x240 sia in 3gp che mp4, frame rate 25, e kbs da 100in su, fate varie prove e vedrete.
Perchè orovare 10000 software quando questo (secondo me e ne sono convinto) è il migliore x convertire i file ai cellulari?

brucio
07-12-2007, 16:47
anche io sto usando quel programma...pero una volta settato come hai detto (mp4) poi non me lo legge...per i 3gp tutto ok...
o sono duro io....o ci sono delle specifiche precise da tener di conto...

Tigereyes
07-12-2007, 18:18
secondo me sui video state facendo molto rumore: usate super 2007, è gratis vi da una BARCA di opzioni.
Provate 320x240 sia in 3gp che mp4, frame rate 25, e kbs da 100in su, fate varie prove e vedrete.
Perchè orovare 10000 software quando questo (secondo me e ne sono convinto) è il migliore x convertire i file ai cellulari?

ci posti uno screenshot del programma che ci mostri le impostazioni che usi per favore? Grazie mille!

tengo famiglia
08-12-2007, 13:27
prendi un video origanel e caricalo in g-spot e ti dice tutte le caratteristiche, così ti rendi conto dei codec, formati, frame rate, bitrate(importante il bitrate).

kazuya
08-12-2007, 14:33
Scusate, qualcuno è riuscito a far andare gli mms con wind sul cect 599?

Ho aggiornato la recensione, inserito qualcosa di interessante. Spero di aver fatto cosa gradita.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1621984

allex71
08-12-2007, 18:25
scusa non hai la possibilità di vedere se funge la nuova sim POSTEMOBILE?

kazuya
08-12-2007, 18:33
scusa non hai la possibilità di vedere se funge la nuova sim POSTEMOBILE?

Mi informo, ok.

allex71
08-12-2007, 18:35
Mi informo, ok.

grazie:)

kazuya
08-12-2007, 19:16
ciao, io ho fatto questo con il mio cect 818, dovrebbe andare bene anche per il 599,che ha le stesse caratteristiche del mio, che però non è dual sim, facci sapere...

cliccare su ADD TO QUEUE
il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale, cioè per la lunghezza dello schermo.

Ho provato ma.. non mi fa cambiare la dimensione verticale/orizzontale

Ho provato, nulla. Qualsiasi file video a 320x240 non lo legge. Inutile.
Inoltre dopo una ventina secondi di visualizzazione si blocca il "MIO" cellulare. Che noia.

fragolino74
08-12-2007, 20:05
scusate sapete come và il cect a8 è + piccolino di dimensioni del cect 599
un altra cosa il cect 599 usa una micro sd ho letto che nel a8 nn supporta la microsd 2gb che l'ho in un altro telefono sapete se il 599 la supporta grazie a tutti ciao

simobit73
09-12-2007, 00:07
Scusate, qualcuno è riuscito a far andare gli mms con wind sul cect 599?

Ho aggiornato la recensione, inserito qualcosa di interessante. Spero di aver fatto cosa gradita.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1621984

le configurazioni mms sono uguali ai cell italiani. io ho fatto i settaggi di wind, mando mms e navigo sia in wap che in gprs

simobit73
09-12-2007, 00:08
un altra cosa il cect 599 usa una micro sd ho letto che nel a8 nn supporta la microsd 2gb che l'ho in un altro telefono sapete se il 599 la supporta grazie a tutti ciao

il cect a8 non è più piccolo, anzi ha 2 tasti in più è più lungo del 599

fragolino74
09-12-2007, 00:12
meglio il cech 599 dell' a8 che dici?

moha
09-12-2007, 13:40
salve ragazzi.....è da molto che non rientro in discussione, cmq

trovato per chi fosse interessato libretto istruzioni cect p168

www.03work.forumfree.net

seven90
09-12-2007, 15:32
salve ragazzi.....è da molto che non rientro in discussione, cmq

trovato per chi fosse interessato libretto istruzioni cect p168

www.03work.forumfree.net

Interessante questo forum....dato che gà sono iscritto a forumfree mi sono loggato e ho dato un occhiata dentro ho trovato anche il link di un programma che serve a flashare i cect non so però quali modelli funziona
http://www.ironfrost.co.uk/flashcards/
dovrebbe servire anche a mettere la lingua italiana
Qualcuno potrebbe provare e creare una guida utile a tutti gli altri...

kazuya
09-12-2007, 16:47
It also needs to be able to run Java programs, and must support MIDP 2.0 and CDLC 1.1

Dalla descrizione del programma c'è scritto che il cellulare che si flasha necessita sia della lingua cinese, ma anche del supporto java. Perciò nisba.

Tigereyes
09-12-2007, 19:50

il 599 supporta le sd da 2 gb

fragolino74
09-12-2007, 19:52
molto gentile allora opto x il 599 grazie a tutti

seven90
09-12-2007, 22:55
Dalla descrizione del programma c'è scritto che il cellulare che si flasha necessita sia della lingua cinese, ma anche del supporto java. Perciò nisba.

LOL allora con quale cell si usa sto programma dato che quasi nessuno dei cell suppota java?

Malachia[PS2]
10-12-2007, 00:32
ciao a tutti! mi sono interessato all' argomento e pensavo di comprarmi uno di questi giocattolini...

dove mi consigliate di orientarmi per l' acquisto? che modello consigliate tra il cect p168 e il 599?

simobit73
10-12-2007, 00:44
allora io ho wind e ti dico che cosa ho fatto:
nel menu "service", --> data accout --> GSM data:
ho creato un accont con i seguenti parametri:
- account name: quello che vuoi (io ho messo wind mms gsm)
- number: +3932052588500
- user name:
- password:
- line type: ISDN
- speed: 9.6kbps
- dns: 212.245.244.100

poi in gprs sempre nei data account
- account name: wind mms gprs
- apn: mms.wind
(tutto il resto non serve)

poi vai nel menu mms-- >network setting
crei un nuovo profilo con il nome che vuoi

poi editi:
- profile name: io ho messo wind
- mmsc:http://mms.wind.it
- gateway: 212.245.244.100
- port: 9201
- account: wind mms gsm(che è poi il data account che ho creato prima) io uso il settaggio wap per gli mms.

per navigare in gprs vai in data account(quello solito nel menù service ed entri in GPRS creando un nuovo data account nominandolo wind gprs con i seguenti settaggi:
- account name: wind gprs (o quello che vuoi)
- apn: wap.wind
- user name: wind
- password: wind
- auth type: normal

dopo di che vai in service-->wap browser--> setting-->network setting e crei un nuovo profilo:
- profile name: wind wap gprs
- homepage: http://mobile.libero.it
- port: 8080
- account: quello creato sopra (Wind gprs)

sempre nel network setting puoi creare anche il profilo per navigare in wap(con quello sopra ovviamente vai in gprs)

profile name: wap 2(o quello che vuoi)
- homepage: http://mobile.libero.it
- port: 8080
- account: quello creato per gli mms(wind mms gsm)

aedodue
10-12-2007, 08:58
[QUOTE=kazuya;20018370]Ho provato ma.. non mi fa cambiare la dimensione verticale/orizzontale

attenzione, devi prima selezionare il file e poi lasciare che il programma se lo carichi, poi puoi selezionare le dimensioni orrizontali/verticali,vedrai che cliccandoci sopra con il mouse le finestre di selezione diventeranno rosse,non appena digiti le dimensioni volute diventeranno verdi.
facci qualche prova.;)

fingersonfire
10-12-2007, 09:51
molto gentile allora opto x il 599 grazie a tutti

Se vuoi ne ho uno in vendita! Se mi dai l'email ti mando foto e video...

fingersonfire
10-12-2007, 09:52
;20035664']ciao a tutti! mi sono interessato all' argomento e pensavo di comprarmi uno di questi giocattolini...

dove mi consigliate di orientarmi per l' acquisto? che modello consigliate tra il cect p168 e il 599?

Il p168 ha le icone simili all'iphone, ma come funzionalità è sicuramente superiore il 599.. Te lo posso dire perchè mi sono lungamente documentata e alla fine ho scelto il 599. Sono rimasta molto contenta ma la mia smania di cambiare telefono ogni 2 settimane non si è sopita.. quindi è in vendita se vuoi! Se mi dai l'email posso mandarti foto e video del telefono in funzione.

aedodue
11-12-2007, 08:57
buongiorno a tutti, a quanto pare le impostazioni per gli mp4 che ho utilizzato sul mio 818 non vanno bene per il 599, ho mandato un pezzo di filmato ad un altro utente che ha fatto varie prove e non funge, gli da errore di parametro.
consiglierei di partire alla rovescia, cioè scaricarvi dalla rete un programmino per analizzare i file mp4 che avete sul vostro cell, ricavarne i parametri fondamentali e quindi utilizzarli quando convertire file in mp4, io almeno ho fatto così dopo aver fatto N prove a vuoto.
per l'analisi file ho utilizzato Codecinstaller, ma ci sono mille altri programmini gratuiti che fanno la stessa funzione ed anche meglio.
facendo un rapido confronto tra il cect 818 ed il 599 mi sa che mi è passata la voglia di prendere quest'ultimo,
l'818 ha java, 2Mpixel di fotocamera,a quanto pare supporta mp4 a 320X240,non ha lo "shake" e non ha il dual sim ma il primo è un pò un giochino ed il secondo a chi non serve, insomma pro e contro....
buona giornata

fragolino74
11-12-2007, 21:09
volevo sapere tra il cect 599 il cect a8 il desay n8 ed il meizu m8 quel'è il migliore a me interessa la risoluzione dello schermo l'audio per sentire gli mp3 e chi di questi supporta la microsd da 2gb che ce l'ho già grazie a tutti ciaooooooo

nicosen1
11-12-2007, 22:23
il meizu m8 io non lo considererei un clone tipo il cect a8 desay n8 e cect 599 che sono identici tranne che il 599 ha una fila di tasti in meno e quindi piu corto...
l m8 è basato su windows e sembra windows mobile ce.. quindi non può supportare il dual sim
non si sà ancora se esiste una versione umts
ha il wifi
ha una memoria interna da 4 a 16 gb
ha risoluzione vga dello schermo
ha il gps
ha il tuner tv digitale
ha usb host
ha un ottima risoluzione delle fotocametre
ha un chip per il video dedicato
ha un processore samsung di oltre 500mhz
io lo vedrei comu un ottimo prodotto ottimo come il player m6 concorrente dell ipod che in varie recensioni è stato definito addirittura meglio dell apple oltre per le ottime performance del processore audio anche per la possibilità di leggere file lossless...è vero è stato conosciuto come iphone clone solo perchè superiore?nella linea meizu fra poco assieme all m8 sarà venduto anche un prodotto simile all ipod touch (è vero che ve ne è una versione simile ai cect http://www.youtube.com/watch?v=9GRviadZihc&feature=related ) diretto discendente dell iphone mentre per meizu è diretto discendente dell m8...poi probabilemnte non sarà ancor ail definitivo quello che si vede ora ...anche perchè nel frattempo ha cambiato anche veste grafica del case abbandonando le cromature...

ps speriamo che sia implementata la funzione shake....
www.meizume.com

non so se avete notato in internet ma da pochi giorni si dice che in china sia nato il clone del Touch con windows mobile 5 gps wifi riconoscimento impronte digitali ...chissà dove sarà......è un prodotto interessantissimo..
http://www.mobileblog.it/post/3916/clonato-lhtc-touch

Poi una domanda ..ma voi nelle vostre ricerche in internet di cineserie avete notato se esistono delle fotocamere cloni ..simili a quelle slim come le chybershot sony ecc.......

seven90
11-12-2007, 23:15
il meizu m8 io non lo considererei un clone tipo il cect a8 desay n8 e cect 599 che sono identici tranne che il 599 ha una fila di tasti in meno e quindi piu corto...
l m8 è basato su windows e sembra windows mobile ce.. quindi non può supportare il dual sim
non si sà ancora se esiste una versione umts
ha il wifi
ha una memoria interna da 4 a 16 gb
ha risoluzione vga dello schermo
ha il gps
ha il tuner tv digitale
ha usb host
ha un ottima risoluzione delle fotocametre
ha un chip per il video dedicato
ha un processore samsung di oltre 500mhz
io lo vedrei comu un ottimo prodotto ottimo come il player m6 concorrente dell ipod che in varie recensioni è stato definito addirittura meglio dell apple oltre per le ottime performance del processore audio anche per la possibilità di leggere file lossless...è vero è stato conosciuto come iphone clone solo perchè superiore?nella linea meizu fra poco assieme all m8 sarà venduto anche un prodotto simile all ipod touch (è vero che ve ne è una versione simile ai cect http://www.youtube.com/watch?v=9GRviadZihc&feature=related ) diretto discendente dell iphone mentre per meizu è diretto discendente dell m8...poi probabilemnte non sarà ancor ail definitivo quello che si vede ora ...anche perchè nel frattempo ha cambiato anche veste grafica del case abbandonando le cromature...

ps speriamo che sia implementata la funzione shake....
www.meizume.com

non so se avete notato in internet ma da pochi giorni si dice che in china sia nato il clone del Touch con windows mobile 5 gps wifi riconoscimento impronte digitali ...chissà dove sarà......è un prodotto interessantissimo..
http://www.mobileblog.it/post/3916/clonato-lhtc-touch

Poi una domanda ..ma voi nelle vostre ricerche in internet di cineserie avete notato se esistono delle fotocamere cloni ..simili a quelle slim come le chybershot sony ecc.......

Hai elencato tutte ste cose del meizu ma ti sei dimenticato di dare l'informazione più importante....non è ancora in vendita....:p :D
Cmq apparte gli scherzi per la domanda che hai posto tu direi...alle fotocamere cinesi rinunciaci...su tutti i siti che ho visto le vendono sono anche molto carine ma hanno tutte risoluzioni bassisime...max 3mpx...su questo campo mi sa che ci resta da rimanere in casa sony canon ecc
Per quanto riguarda il clone del touch mi sembra di averlo già visto sul sito del produttore parecchio tempo fa però cavolo proprio non mi ricordo qual'era...

nicosen1
12-12-2007, 01:03
si si non l ho mai detto che son in vendita...ma speriamo che lo siano al piu presto questo è il sito della santek che produce il touch cinese
http://www.chinasantek.com/main/Product.asp?BigClassName=GPS%20Phone

tengo famiglia
12-12-2007, 01:54
wi fi e gps?:yeah: chissà è la volta buona, come al solito prima sono vetrine, poi vengono pubblicati.
Cmq io ci credo.

Di una cosa sono certo che i dual sim e i gps/wifi/wm5 prenderanno due strade diverse e non si uniranno per ora.... perchè ragionano in maniera diversa, o meglio wm5 non supporta la funzionalità della doppia scheda.

Cmq vi dico una cosa: a giugno mio fratello ha acqusitato un v200 pagato 180 euro, io 130 a ottobre un e551 e 2 grioni fa a miofratello sono arrivati 5 D98.

COnclusione, anche se le caratteristiche hardware e software sono identiche nel giro di sei mesi abbiamo visto su queste tre generazioni di telefoni un percettibile e nel complesso evidente aumento della cura del software (cect made) e si potrebbe dire che quello del d98 ha un menù molto completo, davvero curato nella gestione delle due sim. SIgnifica che si stanno dando da fare(sono passati appena sei mesi x notare queste differenze).
Però riguardo l'originalità :mbe: :muro:

CMq sembra che il d98 sia più stabile con le antennine sul display. Non che il mio e il v200 siano instabili, segnavano a cavolo, però MAI sganciata una telefonata.

seven90
12-12-2007, 11:14
si si non l ho mai detto che son in vendita...ma speriamo che lo siano al piu presto questo è il sito della santek che produce il touch cinese
http://www.chinasantek.com/main/Product.asp?BigClassName=GPS%20Phone
non era nemmeno questo il sito dove lo vidi io....su quel sito c'era tutta una presentazione in flash del touc...forse riesco a reperirlo....

nicosen1
12-12-2007, 11:44
sempre santek
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104
http://msmobiles.com/news.php/6953.html maverranno mai venduti........? bisognerebbe contattarli......

è vero nessun windows mobile supporta il dual sim ,infatti il futuro meizu non lo avrà.....peccato....

adario73
12-12-2007, 11:50
sempre santek
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104

è vero nessun windows mobile supporta il dual sim ,infatti il futuro meizu non lo avrà.....peccato....
Chissa' se tra i piani futuri di Nokia ci sono dei dual sim ...
certo, li farebbe costare quanto due cellulari, ma sarebbe un punto di partenza :)

antovo81
12-12-2007, 13:30
Ciao ragazzi, ho qualche domanda da farvi, visto che vedo siete abbastanza esperti di telefoni cinesi:

1) da dove li avete ordinati?
2) quanto ci ha messo ad arrivare
3)il prezzo della dogana?
4) cosa è meglio secondo voi CECT 599- DESAY N8?

CIAO GRAZIE

small.83
12-12-2007, 17:27
Ne esistono di UMTS con fotocamera con Flash di almeno 2.0 megapixel? Come vengono le foto a voi? Ne ho appena visto uno con sistema audio 3D 7.1 e con un telescopio che si applica dietro per lo zoom analogico fino a 8X!

small.83
12-12-2007, 17:30
Guardate quà:

http://cgi.ebay.it/CELLULARE-PALMARE-DUAL-SIM-CECT-APPLE-IPHONE-IPOD-HTC_W0QQitemZ150194553151QQihZ005QQcategoryZ59021QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

seven90
12-12-2007, 19:44
Mmmm questi santek sembrano abbastanza buoni...vedo che hanno il wm e anche il wifi...forse non hanno il dual sim però...ci sono caratteristiche in più come ad esempio le fotocamere da 2mpx...

Fby79
14-12-2007, 19:16
Mmmm questi santek sembrano abbastanza buoni...vedo che hanno il wm e anche il wifi...forse non hanno il dual sim però...ci sono caratteristiche in più come ad esempio le fotocamere da 2mpx...

Quoto quotissimo!!!! :D

nicosen1
14-12-2007, 21:17
non so se avete visto in giro per internet un nuovo cellulare cinese il lansas f2218 con sensore ccd ad 8 megapixel ,in verità è gi ain vendita con il nome fory f2218
www.fory.net.cn

http://it.youtube.com/watch?v=um_VxCmDwtc&feature=related

vi sono 3 video e sembra carino come camerapohone un po grosso...

Nic91
15-12-2007, 15:09
x FINGERSONFIRE

mi mandi le foto e video che hai del 599, sarei interessato all'acquisto ;)
mandale qui: [email protected]
grazie!

marko1234
15-12-2007, 16:21
ciao ragazzi anche a me è arrivato il 599, perfetto, sto anch'io impazzendo con i filmati e i programmi per realizzarli. voi a che punto siete? il tuttom schermo non ci riesco proprio, sulla sd da 512 c'è un filmato in 3gp a tutto schermo ho provato a copiare i setting ma niente.
marco

antovo81
15-12-2007, 18:09
..mi raccomando ragazzi uno alla volta non rispondete in troppi altrimenti non ce la faccio a leggere le vostre risposte.....

AL Ford
15-12-2007, 19:35
acquistati england rivenditore autorizzato, 8gg x arrivare, stupendi, niente dogana.
Cect 599 tutta la vita.
Ne ho e posso ordinarne quanti ne volete, ho anche i cect a8+.

Nic91
15-12-2007, 20:40
qualcuno ha comprato il Desay M888?
dove li avete acquistati i cect? da che negozi on-line?

antovo81
16-12-2007, 02:30
ciao, il prezzo dei 599?
cosa cambia dagli A8+?

tengo famiglia
16-12-2007, 12:57
scusate ma anycall è samsung?
perche se cerco degli anycall escono dei cect made?

che imbroglio che hanno questi due colossi.
Più passa il tempo e più mi accorgo che il mio cect è un figlio illegittimo della samsung.

AL Ford
16-12-2007, 14:00
i 599 180
gli a8+ idem

però consiglio spassionato, tolta la grafica che gli a8+ hanno 16milioni di colori, il cect 599 è stupendo.
Io lo uso sempre, legge poste mobile.

allex71
16-12-2007, 16:33
il cect 599 è stupendo.
Io lo uso sempre, legge poste mobile.
ciao scusa confermi al 100% che legge la sim postemobile,fungono anche i servizi interattivi di questa nuova sim tipo ricarica carte postapay e lettura ultimi mivimenti del proprio conto bancoposta?

AL Ford
17-12-2007, 01:00
la poste mobile io la uso nn ho ancora fatto alcuna operazione in questo senso ma domani ci provo e farò sapere ok? buon notte.

AL Ford
17-12-2007, 09:24
Allora aggiorno x tutti.
Ho appena fatto la connessione con Poste Mobile sulla mia postepay e .... FUNZIONA! :sofico:

-valemax-
17-12-2007, 15:57
Salve a tutti, desideravo sapere se il cect d98 supporta java.

grazie.

Fby79
17-12-2007, 16:29
Questi Santek sono veramente interessanti....qualcuno ha scoperto se sono in commercio da qualche parte del mondo????

Intanto se volete date una occhiata quà!!!!
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/12/La-cinese-Santek-propone-cloni/

simobit73
17-12-2007, 21:23
se dovete comprare cect, evitate di farlo da italiani, a meno che non abbiate paura di rischiare spedizioni dall'estero... in italia li si pagano quasi 100 euri in più
il cect 599 preso da england viene 126 di media più 20 di spedizione
5/6 gg ed è a casa vostra...
poi se in italia qualcuno lo vende usato, è cmq un ottimo acquisto
su solomobi.com costa 98 euro più 25 di spedizione, senza dogana
chiedo scusa se offendo quelli che li vendono... ma credo che l'onesta in un forum sia la cosa principale.
poi cmq ognuno fa quello che vuole.

allex71
18-12-2007, 08:42
chiedo scusa se offendo quelli che li vendono... ma credo che l'onesta in un forum sia la cosa principale.
poi cmq ognuno fa quello che vuole.
scusa ma dalla cina non si paga la dogana?io avevo escluso quel sito proprio per i costi aggiuntivi della dogana..........

hinoki
18-12-2007, 09:11

scusa ma solomobi non è un sito cinese?
Per cui il tuo "senza dogana" non è una garanzia giusto? Ti può andare bene ma ti può andare anche male.

Per chi cercava i dual sim umts io ho trovato questi:
http://cgi.ebay.it/3G-2-Dual-SIM-V2-Bluetooth-Camera-MP4-MP3-Mobile-Phone_W0QQitemZ260190805423QQihZ016QQcategoryZ3312QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

ma è veramente orribile! :eek:
oppure questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120164018178&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002

che è un po' costosetto ma sembra veramente completo!

AL Ford
18-12-2007, 12:52
Chi acquista da un italiano (premetto non son rivenditore ma ne ho solo uno 1-2 presi da rivendere) non solo ha la garanzia che gli arrivi a casa, ma parla la stessa lingua se ci fossero problemi, non deve attendere 15gg per ricevere il telefono ma se vuole 1 solo, e paga d+ perchè gli viene offerto un servizio perchè ti risparmia pensieri e problemi che si trovano QUASI SEMPRE acquistando all'estero.
Quindi un sovrapprezzo leggero mi pare + che onesto.
Nessuno ha detto 250 euro mi pare.
Se io lo pago 150 e lo rivendo a 180 ad esempio non mi pare un furto proprio x niente.

vinsitor
18-12-2007, 13:41
quoto Al Ford

allex71
18-12-2007, 15:23
scusa ma solomobi non è un sito cinese?
Per cui il tuo "senza dogana" non è una garanzia giusto? Ti può andare bene ma ti può andare anche male.

Per chi cercava i dual sim umts io ho trovato questi:
http://cgi.ebay.it/3G-2-Dual-SIM-V2-Bluetooth-Camera-MP4-MP3-Mobile-Phone_W0QQitemZ260190805423QQihZ016QQcategoryZ3312QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

ma è veramente orribile! :eek:
oppure questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120164018178&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002

che è un po' costosetto ma sembra veramente completo!

il problema è che anche i due venditori ebay che hai postato sono UK ma spediscono da hong kong o dalla cina purtroppo quindi a quel punto conviene prenderli da solomobi che risparmi.............

Malachia[PS2]
18-12-2007, 15:36
Chi acquista da un italiano (premetto non son rivenditore ma ne ho solo uno 1-2 presi da rivendere) non solo ha la garanzia che gli arrivi a casa, ma parla la stessa lingua se ci fossero problemi, non deve attendere 15gg per ricevere il telefono ma se vuole 1 solo, e paga d+ perchè gli viene offerto un servizio perchè ti risparmia pensieri e problemi che si trovano QUASI SEMPRE acquistando all'estero.
Se io lo pago 150 e lo rivendo a 180 ad esempio non mi pare un furto proprio x niente.

certo, ma non lo pubblicizzare qui sul forum! se vuoi essere d- aiuto *cosa che credo tu voglia) spiegaci dove li hai presi, costi, tempi feedback in generale insomma :)

hinoki
18-12-2007, 15:45
il problema è che anche i due venditori ebay che hai postato sono UK ma spediscono da hong kong o dalla cina purtroppo quindi a quel punto conviene prenderli da solomobi che risparmi.............

Alt, io non stavo consigliando dove comprare, ma ho elencato solo alcuni prodotti che supportano la rete umts.
Il primo infatti spedisce dalla cina (e non lo consiglierei), ma il secondo mi pare che spedisca dall'inghilterra, sto sbagliando? :confused:

allex71
18-12-2007, 20:08
Il primo infatti spedisce dalla cina (e non lo consiglierei), ma il secondo mi pare che spedisca dall'inghilterra, sto sbagliando? :confused:
se vedi bene dice che l'oggetto si trova in UK poi però sotto nella finestra shipping dice che gli oggetti vengono spediti direttamente dal produttore e impiegano 10-14gg,secondo me intende dire cina o hong kong,dall'Inghilterra ci vorrebbero 4-7 gg.......non mi fiderei tanto.........
fin'ora che veramente spedisce da UK io ho trovato solo un venditore(quello stranominato in questo thread)che però ha solo il CECT 599,io ne cerco uno DUAL SIM attive contemporaneamente...

tengo famiglia
19-12-2007, 10:10
ieri mi è arrivato il secondo cect, l'N6198 con tv, radio, davvero ottimo anche l'auricolare bluetooth incluso nel prezzo, audio ottimo, 2 casse, una per le frequenze più basse e uno un pe le altissime, nel complesso OTTIMO non ho mai sentito suonare un cellulare così forte e bene.
La tv sono rimasto di stucco, a parte che si vede molto molto bene, prende in pieno centro urbano anche dentro casa, e prende anche in movimento in auto, senza troppi sganci. Si puù edere anche a schermo pieno.
La radio si sete forte e non distorce.
Dotazione classica, 2 batterie (2000 + 2500) arucolare stereo.
Menù senza skin tipo symbiano o wm5 che personalmente questi skin copiati poco mi piacciono. Cioè è originale.
L'audio di conversazione su tutte e due le schede è ottimo, i tasti sono più grandidell'altro cect, il touch la penna per la mia mano risultà più comodo però tutto va a discapito (rispoetto al vecchio) delle dimensioni e del peso.
La linea è molto sobria, il diplay come sempre perfetto e preciso nella risposta al pennino.
La parte superiore dellascocca che integra display e tastiera è in qualche lega metallica: molto positivo.
Unica pecca, e non corrisponde alla descrizione del sito, è la fotocomera 640x480 che l'aveva spacciata x 2mpx, però sulla scocca c'è scritto 2mpx:wtf:

I video rispetto all'altro cect (da 1.3) sono meno fluidi :( però di pro ha la funzione notte.

Tolta la pecca del modulo fotocamera, sono entusiasmato della funzione tv, il menù rispetto all'altro ha molti accorgimenti positivi in più , è evidente.

Suonerie standard del telefno sono molto sobrie, stile samsung.

Molto soddisfatto. MOLTO! ciao

seven90
19-12-2007, 10:27
mi raccomando posta qualche foto o video se ce la fai...

tengo famiglia
19-12-2007, 12:53
come di fa?

nicosen1
19-12-2007, 15:15
lo hai comprato da Solomobi?che spedizione hanno usato?spese?e dazi doganali?

Eliak
20-12-2007, 02:08
Ho visto i siti actfind e ipmart...
tanti telefoni, alcuni davvero belli...
la mia domanda è se sono funzionali oltre che belli...
io vorrei prendere un telefono per navigare su internet quindi con browser
quale mi consigliate?
internet a parte quali sono i migliori?
ne avete già provato alcuni?
che differenza c'è tra il cect 599 e il p168?
guardando qualche video su youtube noto che i menu del 599 e 168 non sono un granchè....

Fby79
20-12-2007, 09:26
Ho visto i siti actfind e ipmart...
tanti telefoni, alcuni davvero belli...
la mia domanda è se sono funzionali oltre che belli...
io vorrei prendere un telefono per navigare su internet quindi con browser
quale mi consigliate?
internet a parte quali sono i migliori?
ne avete già provato alcuni?
che differenza c'è tra il cect 599 e il p168?

Carissimo Eliak, sò che il 3D ormai è diventato un pò lunghino...ma se tu ti ritagliassi una 15na di minuti per darci una "sfogliata", scopriresti molte ed esaurienti risposte a maggior parte delle tue domande...più tante altre curiosità su questi chinacell che qualcuno ha approfondito ed anche testato.
Scusa l'appunto, non voleva essere polemico, non mi fraintendere! :cool: :cool:

Malachia[PS2]
20-12-2007, 11:05
ieri mi è arrivato il secondo cect, l'N6198 con tv, radio, davvero ottimo anche l'auricolare bluetooth incluso nel prezzo, audio ottimo, 2 casse, una per le frequenze più basse e uno un pe le altissime, nel complesso OTTIMO non ho mai sentito suonare un cellulare così forte e bene.
La tv sono rimasto di stucco, a parte che si vede molto molto bene, prende in pieno centro urbano anche dentro casa, e prende anche in movimento in auto, senza troppi sganci. Si puù edere anche a schermo pieno.
La radio si sete forte e non distorce.
Dotazione classica, 2 batterie (2000 + 2500) arucolare stereo.
Menù senza skin tipo symbiano o wm5 che personalmente questi skin copiati poco mi piacciono. Cioè è originale.
L'audio di conversazione su tutte e due le schede è ottimo, i tasti sono più grandidell'altro cect, il touch la penna per la mia mano risultà più comodo però tutto va a discapito (rispoetto al vecchio) delle dimensioni e del peso.
La linea è molto sobria, il diplay come sempre perfetto e preciso nella risposta al pennino.
La parte superiore dellascocca che integra display e tastiera è in qualche lega metallica: molto positivo.
Unica pecca, e non corrisponde alla descrizione del sito, è la fotocomera 640x480 che l'aveva spacciata x 2mpx, però sulla scocca c'è scritto 2mpx:wtf:

I video rispetto all'altro cect (da 1.3) sono meno fluidi :( però di pro ha la funzione notte.

Tolta la pecca del modulo fotocamera, sono entusiasmato della funzione tv, il menù rispetto all'altro ha molti accorgimenti positivi in più , è evidente.

Suonerie standard del telefno sono molto sobrie, stile samsung.

Molto soddisfatto. MOLTO! ciao

potresti darmi un link a questo cellulare? non trovo nemmeno un'immagine in giro!

lorix101
20-12-2007, 11:56
Ragazzi, chi mi sa dare spiegazioni dettagliate sul funzionamento GPS del P168? grazie.........lorix101

Malachia[PS2]
20-12-2007, 12:39
Ragazzi, chi mi sa dare spiegazioni dettagliate sul funzionamento GPS del P168? grazie.........lorix101

gprs non è gps, il gps è il navigatore satellitare, il gprs è invece la tecnologia più avanzata di telefono gsm! io non sono uno troppo esperto di queste cose, magari qualcun altro saprà spiegarti meglio :)

antovo81
20-12-2007, 13:39
il P168 non ha il GPS quindi non può essere utilizzato cone navigatore satellitare e comunque non penso possa essere installato un software tipo TOMTOM visto che il telefono il questione non è Windows mobile e nemmeno symbian.

Utone
20-12-2007, 15:48
raga ne esiste uno propio completo al massimo?
del tipo
wi-fi, gps, win mobile, tv, bluetooth, touch screen,
tastiera (meglio se qwerty), fotocamera discreta??
mi sembra poi di aver capito che dual sim nn è compatibile con win ma se c'è meglio......
allora esiste? io ho cercato e non ho trovato...

zagor78
20-12-2007, 20:39
Ormai uso il CECT N95 da 2 settimane e mi trovo benissimo. Più di una persona che ha l'N95 originale credeva che anche il mio lo fosse,invece il mio costa moooolto di meno. Non è il Nokla con il touchscreen e la doppia sim ma la copia dell'n95,quindi niente touchscreen e niente doppia sim. Ha il doppio slide, come l'originale, il menu è facilissimo, molto intuitivo, l'audio è eccezionale, le foto con una buona luce vengono molto bene, con poca luce un po' meno(fotocamera 2.0 megapixel), i video si vedono molto bene. Il telefono non è marchiato, non c'è scritto ne nokia ne n95 ma il cartone e il libretto sono marchiati nokia. Il NOKLA N95 è marchiato Nokia sul davanti e sul retro, ha un buon touchscreen ed è un buon telefono.
Sono felicissima del mio n95 e presto penso che comprerò il 599

Eliak
20-12-2007, 21:16
Carissimo Eliak, sò che il 3D ormai è diventato un pò lunghino...ma se tu ti ritagliassi una 15na di minuti per darci una "sfogliata", scopriresti molte ed esaurienti risposte a maggior parte delle tue domande...più tante altre curiosità su questi chinacell che qualcuno ha approfondito ed anche testato.
Scusa l'appunto, non voleva essere polemico, non mi fraintendere! :cool: :cool:

sinceramente ho letto tutto, ma non ho trovato risposta alle mie domande...
quindi se qualcuno ha 1 minuto di tempo per rispondermi gliene sarei grato.

zagor78
20-12-2007, 23:21
Ragazzi io sono totalmente ignorante in materia ma credo di aver trovato un sito in cui è possibile cambiare la lingua per i chinafonini, potete dargli un'occhiata? http://forum.gsmhosting.com/vbb/search.php?searchid=29233769 Fatemi sapere qualcosa,please. :help: Grazie

zagor78
20-12-2007, 23:23
Ragazzi io sono totalmente ignorante in materia ma credo di aver trovato un sito in cui è possibile cambiare la lingua per i chinafonini, potete dargli un'occhiata? http://forum.gsmhosting.com/vbb/search.php?searchid=29233769 Fatemi sapere qualcosa,please. :help: Grazie

Scusatemi, dimenticavo questo :muro: http://forum.gsmhosting.com/vbb/showthread.php?t=266144&highlight=nokla
Aspetto con ansia vostre risposte. Grazie mille

nicosen1
21-12-2007, 13:00
ciao,ma il cect n95 ha sempre il sistema operativo degli altri cect?su solomobi vi sono alcuni device con win mobile wifi ecc...è tipo il jaq3 della imate... in euro il prezzo è di circa 135 euro.....poi speriamo nella commercializzazione dei prodotti santek...

zagor78
21-12-2007, 14:59
ciao,ma il cect n95 ha sempre il sistema operativo degli altri cect?su solomobi vi sono alcuni device con win mobile wifi ecc...è tipo il jaq3 della imate... in euro il prezzo è di circa 135 euro.....poi speriamo nella commercializzazione dei prodotti santek...

Non so se è uguale agli altri cect, sicuramente non ha nè symbian
(o simbyan?) nè windows. Comunque quel sito che ho postato dovrebbe avere il programma per convertitre la lingua ma non ci capisco nulla, se qualcuno potesse dargli un'occhiata e illuminarmi ne sarei molto felice.

tengo famiglia
21-12-2007, 15:02
cacchio raga io voglio mettere le foto ma ditemi almeno come si fa!

tengo famiglia
21-12-2007, 15:04
a tutti i novellini, cercate le parole chiave (dual sim - pda) (pda tv) (2 sim pda) (cect pda)e in base ai titoli delle ricerce prendete spunto dalle parole chiave per ricombinare i nomi. Un pò dilogica. Poi vedete che nei siti stessi trovate dei link, che vi danno spunto ad altri link, ad altri link..... eccecc...

8black
21-12-2007, 20:23
Ragazzi, che faticata, mi son letto TUTTO il thread!!! :eek:

...ovviamente sono anche io un neo-adepto alla causa dei cinafonini, come molti sono rimasto estasiato dalle foto viste in rete!

Avendo letto tutto il topic ne ho ricavato già molte info (e ringrazio tutti) però ho notato che praticamente nessuno ha parlato di caratteristiche prettamente "cellulariche" (perdonate il bruttissimo neologismo)!

Ovvero... la rubrica!!!
Quanti contatti possono contenere questi CECT/ZTC/iCOOL? ...almeno quelli che avete voi...
E quanti numeri telefonici è possibile salvare per ogni contatto??? Da qualche parte avevo letto di soli 3 numeri x contatto... un pò pochini, considerato che, abituato con le rubriche di Nokia e Siemens ho parecchi contatti con 5 numeri! :eh:

Sempre in merito alla rubrica: ma nessuno di voi ha provato la gestione della rubrica via PC (questi modelli sono tutti dotati di cavo USB)???
Io ho circa 350 contatti, la maggior parte dei quali con 2, 3, 4 o 5 numeri... insomma, oltre 1000 numeri, non posso mica inserirli tutti a mano!!!
Sì, ho visto il link che qualcuno ha postato ad un software di gestione ma... funziona???

Grazie in anticipo!

Utone
21-12-2007, 20:53
raga ne esiste uno propio completo al massimo?
del tipo
wi-fi, gps, win mobile, tv, bluetooth, touch screen,
tastiera (meglio se qwerty), fotocamera discreta??
mi sembra poi di aver capito che dual sim nn è compatibile con win ma se c'è meglio......
allora esiste? io ho cercato e non ho trovato...

?? nessuno

nicosen1
21-12-2007, 22:38
sopra ho deto che esisteno device con win mobile..ma sicuramente quello che cerchi è quello che aspetto anche io il meizu m8 in vendita dal prox anno..

gaeee
22-12-2007, 01:04
CIAO A TUTTI
(primo messaggio... dopo che mi sono letto tutto, con l'aiuto di ben tre birre e mezzo pacchetto di paglie...)

ringrazio tutti per aver tirato su questa 20ina di pagine...

mentre cercavo un gsmart incrocio voi e...
ho seguito i vostri sentieri ed ho adocchiato alcuni cinamodelli, specialmente con la tv (utilità enorme per me!):
questo mi fa imnpazzire è spaziale! (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1077&page=1) sembra uscito da un telefilm shifi
questo è più serio, ma ha la camera da 2mpx (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=938&page=1) ma mi sembra niente java (notate il cavalletto è in regalo?:D :D :D
questo è moolto cool (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1182&page=1) ne ho visto uno simile su ipmart (si chiamava pereò 898)

che ne pensate?
come noterete per ora ho spulciato solo solomobi e ip mart ed il secondo sembra essere un po più caro (anche se le spedizioni a volta sono incluse come già scritto su questo forum)
ora vado a caccia... su altri link trovati qui da voi....

:D :D :D :D
buona notte!

ps @tengo famiglia
com è il tuo tele-fonino? non l'ho visto su solomobi...
ora studio come si mettono le immaggini e me lo fai vedere :oink: :D

ho trovato pure questo (http://www.actfind.com/intelligent-windows-mobile-phone-bluetooth-windows-pocke-p-2740.html) per chi fosse interessato al gps e non alla tv, è identico a questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1135&page=1)(almeno mi sembra); ha win mobile 5
ma nella descrizione c'è scritto "GPS in china" che vuol dire?

che ve ne pare?

gaeee
22-12-2007, 01:18
per caricvare le foto:
2 metodi:
1- trovi uno spazio sul web dove metterle, copi l'url
dopo fai per scrivere un nuovo messaggio qui nel forum clicchi l'icona con le piramidi (inserisci immagine)
e il gioco è fatto
2- puoi caricare le foto dal tuo pc cliccando l'icona a forma di graffetta e scegliere il file dal tuo harddisk PERO massimo 24k (penso regola del forum)

scusatemi per l'ot

ciaociao

Utone
22-12-2007, 12:45
sopra ho deto che esisteno device con win mobile..ma sicuramente quello che cerchi è quello che aspetto anche io il meizu m8 in vendita dal prox anno..

ma quelllo non ha la tastiera...

cartocci
22-12-2007, 15:40
Ciao ragazzi,
che ne pensato di questo:
http://www.made-in-china.com/showroom/szenet/product-detailzMHxEbpouTru/China-GPS-Phone-EFZZB-W800-.html

....ha il gps, windows mobile 5.0, ed è davvero piccolo e sottile....
qualcuno lo conosce?...sembra un pò una copia dell'htc p3300.

nicosen1
22-12-2007, 15:53
va bhe se non ti interressano i palamri senza tastiera allora non ce nulla per ora....cmq parlando di cloni non diemnticate i santek..copia del touch e copia touch con gps wifi e riconoscimento impronta..e altri modelli...

gaeee
22-12-2007, 15:53
ho trovato pure questo (http://www.actfind.com/intelligent-windows-mobile-phone-bluetooth-windows-pocke-p-2740.html) per chi fosse interessato al gps e non alla tv, è identico a questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1135&page=1)(almeno mi sembra); ha win mobile 5
ma nella descrizione c'è scritto "GPS in china" che vuol dire?

che ve ne pare?

correzione: non ha il gps questto modello.

8black
22-12-2007, 16:45
...mi auto-quoto... nessuno mi risponde???

Rubrica
Quanti contatti possono contenere questi CECT/ZTC/iCOOL? ...almeno quelli che avete voi...
E quanti numeri telefonici è possibile salvare per ogni contatto??? Da qualche parte avevo letto di soli 3 numeri x contatto... un pò pochini, considerato che, abituato con le rubriche di Nokia e Siemens ho parecchi contatti con 5 numeri! :eh:

Sempre in merito alla rubrica: ma nessuno di voi ha provato la gestione della rubrica via PC (questi modelli sono tutti dotati di cavo USB)???
Io ho circa 350 contatti, la maggior parte dei quali con 2, 3, 4 o 5 numeri... insomma, oltre 1000 numeri, non posso mica inserirli tutti a mano!!!
Sì, ho visto il link che qualcuno ha postato ad un software di gestione ma... funziona???

Grazie in anticipo!

moha
22-12-2007, 19:49
per il mio cect...1000 contatti in memo telefono+ 250 cont. a scheda (dual sim contemporanee)...quindi 1500

ogni contatto può salvare 4 numeri

il software di gestione funziona solamente per la rubrica....possibilità di salvare in excel...
puoi copiare anche da telefono/sim...viceversa

8black
22-12-2007, 20:01
per il mio cect...1000 contatti in memo telefono+ 250 cont. a scheda (dual sim contemporanee)...quindi 1500

ogni contatto può salvare 4 numeri

il software di gestione funziona solamente per la rubrica....possibilità di salvare in excel...
puoi copiare anche da telefono/sim...viceversa

Grazie moha, mi sei stato utilissimo!!! :ave:

Il software di gestione può anche importare da excel oppure solo esportare?

...ah, mi ricordi quale modello di CECT hai tu? :D

moha
22-12-2007, 23:03
q638....dual sim

provato anche su d98

può solo esportare...sto seguendo in questi giorni un cell che mi sembra buono, chi ha notizie di questo:

lv 2008

Utone
23-12-2007, 00:14
va bhe se non ti interressano i palamri senza tastiera allora non ce nulla per ora....cmq parlando di cloni non diemnticate i santek..copia del touch e copia touch con gps wifi e riconoscimento impronta..e altri modelli...

eh si xk faccio molto uso degli sms...
allora per ora niente?

che ne dite di questo?
http://www.made-in-china.com/showroom/cnlizhitrade/product-detailneDJxgLyTGWA/China-Mobile-Phone-KE90-.html

da quell ke c'è scritto ha simbyan, wirless,HSDPA, Camera: 5 MP
saranno giuste le caratteristiche? ;)

8black
23-12-2007, 00:34
può solo esportare...

...bel problema! :(

...non mi dire che ti sei dovuto inserire manualmente tutti i contatti in rubrica?

...almeno sincronizza con Outlook Express??? :mbe:

SalgerKlesk
23-12-2007, 03:24
Quali sono quelli con windows mobile 6?

moha
23-12-2007, 22:05
puoi vedere vari modelli:

www.solomobi.com

poi c'è il MEIUZU ha windows ce a bordo

il santek ha sia doppia sim contemporanea+gps integrato+windows mobile 6, ma non riesco a trovare nessun venditore:muro:

8black
24-12-2007, 00:15
Quali sono quelli con windows mobile 6?

I pochi modelli Windows hanno praticamente tutti il Windows Mobile 5.

Con Windows Mobile 6 ci sarebbe questo http://www.sourcinggate.com/Mobile-Phone-|-Cell-Phone/c4/p1193/Windows-6.0--PDA-mobile-phones--of-QIPA-P306/product_info.html ma è brutto e mediamente più costoso degli altri.

8black
24-12-2007, 00:40
Nelle mie ricerce ho isolato i modelli più completi trovati sui vari rivenditori on-line e, sperando di fare cosa gradita, posto qui l'elenco di tali modelli.

Modelli con tastiera + touchscreen + JAVA + Bluetooth + TV

CECT TV70
http://www.sourcinggate.com/product_info.php?osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494&currency=EUR&cPath=4_173&products_id=1251&osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494

PRINCE A960
Con Hand-Shaking screen e batterie da 3200mAh. Sourcing Gate lo da per Dual SIM, ma gli altri siti no (accertatevene se vi serve la doppia sim!)
http://www.actfind.com/inch-screen-mobile-phone-radio-buletooth-java-a960-p-2718.html
http://www.sourcinggate.com/Mobile-Phone-|-Cell-Phone-TV-Mobile-Phone/c4_173/p1229/Prince-A960-TV-OUT-FM-Buletooth-JAVA-Camera-TV-Cell-Phone/product_info.html
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1146&page=1

COOL A688
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1252&page=1

??? (Actfind non riporta nè marca nè modello!)
E' Dual SIM ma ne usa una alla volta.
http://www.actfind.com/3039-mobile-phone-with-dual-dual-cards-p-2697.html

V111
Smartphone con Windows Mobile 5.0
http://www.actfind.com/iptv-mobile-phone-windows-bluetooth-triband-v111-p-2472.html

Spero di essere stato utile!

Io vorrei prendere il Prince A960, ma da quale sito mi consigliate di prenderlo tra Actfind, SourcingGate e Solomobi? La differenza di prezzo non è granchè, preferisco puntare sull'affidabilità!

gaeee
24-12-2007, 11:36
solomobi non accetta paypal

marko1234
24-12-2007, 12:53
no, solomobi accetta paypal con un sovraprezzo del 6%, proprio adesso li ho contattati in email per info circa lo huaxiang N800 che devo ordinare da loro. mi hanno detto anche le spese che per un pezzo sono 36$ con tnt, ma si pagano dogana e iva, loro consigliano PRX a 32$ che usano per l'Italia e , dicono, non paga alla dogana.
dopo le feste quando arriverà il cellulare saprò dirvi se è vero.
auguri a tutti
marco

Utone
24-12-2007, 13:19
no, solomobi accetta paypal con un sovraprezzo del 6%, proprio adesso li ho contattati in email per info circa lo huaxiang N800 che devo ordinare da loro. mi hanno detto anche le spese che per un pezzo sono 36$ con tnt, ma si pagano dogana e iva, loro consigliano PRX a 32$ che usano per l'Italia e , dicono, non paga alla dogana.
dopo le feste quando arriverà il cellulare saprò dirvi se è vero.
auguri a tutti
marco

e quanti ti viene a costare in totale?

-valemax-
24-12-2007, 14:52
no, solomobi accetta paypal con un sovraprezzo del 6%,
mannaggia :muro: a saperlo avrei risparmiato 6/7 euro.

ho pagato alla posta con moneygram 13,5 euro fino a 130 euro e 18,00 tra 130 e 180 euro.

proprio adesso li ho contattati in email per info circa lo huaxiang N800 che devo ordinare da loro. mi hanno detto anche le spese che per un pezzo sono 36$ con tnt, ma si pagano dogana e iva, loro consigliano PRX a 32$ che usano per l'Italia e , dicono, non paga alla dogana.
marco
confermo 32 $ con EMS che (comprando da altri siti cinesi) arriva dritto a casa ;) Brutta esperienza invece con DHL dagli States.

Ho preso questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1202).

Vi farò sapere.

Buon Natale a tutte/i. :angel:

marko1234
24-12-2007, 16:08
lo ho preso questo:"http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1145&page=1"

totale 210$ spedito con RPX
ciao

8black
24-12-2007, 16:28
Che bello, la discussione si è rianimata! :D

@ marko1234: grazie per le UTILISSIME informazioni! Intendo anche io fare acquisti da solomobi... tienici aggiornati quando ti arriverà il tutto!

@ -valermax_: che strano, avevo letto su un altro forum (oppure proprio su questo, chissà) che proprio con EMS si finiva per pagare la dogana, mentre con TNT no! Bello il 6500 che hai preso, peccato solo che la rubrica contenga solo 200 contatti, a quanto pare (oppure non è così?)

BUON NATALE A TUTTI! http://www.paolotortora.it/img/smileys/natale.gif

moha
24-12-2007, 18:11
a proposta cinese avanza anche nel mercato di palmari e smartphone, offrendo apparecchi sempre più sofisticati e paragonabili come prestazioni a quelli prodotti dalle case più blasonate.

Un valido esempio arriva da Santek, che ha annunciato la distribuzione negli Stati Uniti di tre modelli, ciascuno con le proprie peculiarità.

Il modello SSGN3 è un quadribanda operante con il processore Marvell PXA270, con fotocamera da 2 megapixel e connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.0. Esso si caratterizza per il modulo GPS integrato con chipset SiRF starIII e per lo schermo touch da 3,2″ con risoluzione QVGA e 65K colori.

L’SSDC850 si basa invece su un processore Texas Instruments OMAP850 ed uno schermo da 2,8″, è piuttosto leggero e compatto. L’aspetto più interessante sembra essere la quantità di memoria disponibile, pari a ben 256 MB di RAM.

L’ultimo, chiamato SSN5, è il più performante fra i tre, grazie soprattutto al clock del microprocessore PXA270, che è di 416 MHz ed alla versione 6 di Windows Mobile. Inoltre rende disponibile una comoda radio FM, raramente presente nei palmari di questa fascia.

Mi pare che un punto debole possa essere rappresentato dalla mancanza della connettività 3G, che oramai rappresenta un must per chi desideri sfruttare al meglio le proposte fatte dai provider telefonici.

Resta anche da verificare se Santek riuscirà a sbarcare in Europa con la propria linea di prodotti.

sto cercando questo....all'inizio in molti cercavamo un dual sim magari con WinZOZZ a bordo.....

fonte:
http://www.onemobile.it/21/12/2007/windows-mobile-6-anche-sui-palmari-cinesi/

-valemax-
24-12-2007, 19:24
Che bello, la discussione si è rianimata! :D
@ -valermax_: che strano, avevo letto su un altro forum (oppure proprio su questo, chissà) che proprio con EMS si finiva per pagare la dogana, mentre con TNT no! Bello il 6500 che hai preso, peccato solo che la rubrica contenga solo 200 contatti, a quanto pare (oppure non è così?)

La mia esperienza conferma quello che ho scritto prima, quando avrò in mano il ZTC6500 ti farò sapere come è andata questa consegna.

Per la rubrica mi sembra che tu abbia letto giusto, cmq per l'uso che ne faccio quei 200 contatti mi bastano ed avanzano (almeno al momento).

nicosen1
24-12-2007, 21:45
ciao oggi al mediaworld ho visto un cellulare dual sim in tutto per tutto cect...stesso schermo touch con anche i tasti touch....
http://www.hopmobile.net/home_frameset.html
questo è il produttore mentre questo articolo indica il prezzo dai 450 ai 600 euro..http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6469

8black
25-12-2007, 20:33
ciao oggi al mediaworld ho visto un cellulare dual sim in tutto per tutto cect...stesso schermo touch con anche i tasti touch....
questo è il produttore mentre questo articolo indica il prezzo dai 450 ai 600 euro..http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6469

Un vero furto, considerando anche che hanno dei "miseri" schermi da 2 pollici a risoluzione 176x220 su cui il touch-screen è praticamente inutilizzabile!

allex71
25-12-2007, 21:36
ragazzi ma non ho capito se EMS e RPX sono lo stesso corriere?
poi sarebbe penso molto utile quando si ricevono i cell indicare precisamente il CORRIERE e se si è pagata o no la dogana.......tutto il forum ve ne sarebbe molto grato:D

moha
25-12-2007, 21:50
hop mobile:

h2sB=499

h2s=649

h2st=649

spettacolarmente ridicoli.....anche le tariffe...:mc:

8black
25-12-2007, 23:24
ragazzi ma non ho capito se EMS e RPX sono lo stesso corriere?
poi sarebbe penso molto utile quando si ricevono i cell indicare precisamente il CORRIERE e se si è pagata o no la dogana.......tutto il forum ve ne sarebbe molto grato:D

Infatti avevo intenzione di realizzare uno specchietto riassuntivo con le esperienze riportate da chi ha acquistato: sito, corriere e se ha pagato o no la dogana... ma mi dovrei riguardare troppe pagine di forum/blog vari!

Così a memoria mi sembra di ricordare che per acquisti su Actfind, qualcuno ha dovuto pagare dogana e qualcuno no (non ricordo i corrieri).
Per acquisti effettuati su ebilliger stessa cosa (ricordo almeno una persona che diceva di aver ricevuto la merce senza pagare dogana).
Per quanto rigurda solomobi ricordo la testimonianza di qualcuno che non ha pagato dogana.

...ma così alla rinfusa è inutile, bisognerebbe fare un minicensimento...

Se tutti coloro che hanno già acquistato volessero postare sito, corriere e dogana si/no farebbero un GRANDE favore alla community (come detto da allex71)! ;)

simobit73
26-12-2007, 18:39

posso essere d'accordo, ma allo stesso tempo mi chiedo, se tu lo hai comprato da qualche parte allora vuol dire che a te il cell è arrivato senza problemi, e visto che siamo su di un forum dove le informazioni si condividono, l'essere onesti significherebbe condividere le tue informazioni con altri, anche io ho preso il 599 a 120 euri e potrei averne quanti ne voglio, così come per solomobi che mi ha offerto una collaborazione, io invece ho pubblicato a uso e consumo di tutti, le informazioni ricevute.
ripeto che non dico a nessuno che è un furbetto ma io personalmente preferisco condividere le informazioni piuttosto che rivendere cell, poi capisco che ognuno fa quello che vuole e visto che c'è gente che preferisce spendere qualche euro in più ben venga chi vuole vendere...

simobit73
26-12-2007, 18:41
;20168832']certo, ma non lo pubblicizzare qui sul forum! se vuoi essere d- aiuto *cosa che credo tu voglia) spiegaci dove li hai presi, costi, tempi feedback in generale insomma :)

letto ora e quoto

simobit73
26-12-2007, 18:53

ahahaahahahahahahahaha sto ridendo da circa mezz'ora pensando a tutti quelli che compreranno sti cellulari a queste cifre, è la palese dimostrazione di come ci prendano per il culo, e se pensate che pure siti come solomobi hanno prezzi esageratamente alti rispetto a quanto li pagano loro...
cmq visto che gli acquisti su solomobi sono in aumento potremmo organizzarci visto che l'acquisto multiplo comporta una diminuzione del prezzo del cell, e che ogni cell in più paga 13 dollari di spedizione...
leggendo questi siti spero che anche gli scettici di chiaina fonini capiscano che i prodotti sono credibili e funzionali...

andando leggermente fuori tema, consiglio a chi decide di comprare dual sim, di considerare il fatto che due sim attive ciuccino energia come 2 cell e che quindi meglio prendere un modello con batterie di almeno 2500 mah, onde evitare di avere il cel in carica ogni 2 gg o quasi...

8black
26-12-2007, 19:32
cmq visto che gli acquisti su solomobi sono in aumento potremmo organizzarci visto che l'acquisto multiplo comporta una diminuzione del prezzo del cell, e che ogni cell in più paga 13 dollari di spedizione...

Ciao simobit, io sarei sicuramente interessato a fare acquisti su solomobi... ma così, a naso, ho una perplessità: il rischio di pagare dazi doganali non è maggiore con spedizioni più "corpose"? ...magari un solo pezzo passa più inosservato, ed anche il valore nominale può essere inferiore... non vorrei ci si trovasse a risparmiare una manciata di euro sulla spedizione per poi pagare un salatissimo supplemento alla dogana!

simobit73
26-12-2007, 20:18
ciao a tutti,
ho sono riuscito a fare un video a schermo intero, però funziona solo se fatto a 176x98 e audio solo mono(non riesco a farlo stereo in nessun modo)

simobit73
26-12-2007, 20:38
ciao a tutti, dopo aver acquistato il 599, sono riuscito ad impossessarmi anche del modello desay n8 (cect a8)[il nome ha poca importanza];
vorrei quindi postare alcune impressioni riguardo alle differenze, tra questo modello ed il 599.
il desay(cect) sembra decisamente una versione aggiornata del 599.
Il telefono si presenta leggermente più lungo (meno di mezzo centimetro) e forse un po più spesso(direi un paio di mm ad occhio e croce; se volete prendo il calibro e misuro:D ), ma al contempo stesso risulta molto più solido al tatto.
per chi ha il 599 sa che i lati sono rientranti mentre nel desay sono bombati.
i tastini del desay sembrano più precisi, il menù presenta delle icone decisamente migliori(sono quelle dell'iphone), ed anche il menù appare migliorato, fermo restando l'identico software del 599; ci sono cmq più voci alcune come al solito solo in cinese(quanto prima andrò al quartieri ciaina a farmele tradurre).
la batteria è da 1000mah come per il 599 e ce ne sono 2 come per tutti i modelli che ormai siamo abituati a conoscere.
il prezzo pagato è lo stesso del 599, ma per quanto riguarda la mia personalissima opinione, se fino a qualche gg fa pensavo che il 599 fosse fighissimo(tutt'ora mi piace), devo ammettere che il desay ha qualcosa in più.
l'audio poi è esagerato, se il 599 ha un bel suono , non potete immaginare cos'è il desay, a tal punto che quando ci sono musiche che hanno bassi molto forti il cell tende a vibrare vigorosamente, è probabile che ci sia un effetto subwoofer, e nonostante questo il suono rimane pulitissimo anche a volume massimo.
non ho provato il bluetooth; sul 599 va molto bene a patto di non essere troppo lontani dal cell; diciamo pure che va bene solo se avete il cell in tasca.
con il trasferimento dei file invece fila che è un treno. e pure nel collegarsi alle periferiche è impressionante. l'altro gg al supermercato l'ho acceso e ne ha agganciati 6 o 7 nel giro di 30 secondi(parlo sempre del 599).

in definitiva a parità di prezzo consiglio il desay che di sicuro è un modello leggermente migliore.

fragolino74
26-12-2007, 20:56
senti ma il desayn8 ed il cect a8 dicono tutti che è lo stesso modello però uno è desay ed uno è cect le plastiche i menu qusti due telefoni sono identici in tutto?

simobit73
26-12-2007, 21:09
senti ma il desayn8 ed il cect a8 dicono tutti che è lo stesso modello però uno è desay ed uno è cect le plastiche i menu qusti due telefoni sono identici in tutto?

sono lo stesso telefono ma con 2 nomi diversi

fragolino74
26-12-2007, 21:57
io sò che l'a8 ha sempre lo swich di movimento come il 599 allora anche il desayn8 ce l'ha?

fragolino74
26-12-2007, 22:31
senti un altra cosa nell'agenda telefonica si può associare la foto a chi ti chiama cosi quando ti chiamano appare la foto

Tigereyes
27-12-2007, 08:54
nel 599 si può fare, quindi credo anche nel desay

fabiobax
27-12-2007, 09:00
Ciao a tutti! Con il wifi c'è solo questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1099&page=1)?

verbatim8
27-12-2007, 19:45
Ciao a tutti, ho comprato un cect 599, ma qualcuno è riuscito a far funzionare gli mms con vodafone? Le impostazioni che ho inserito mi sembrano corrette, ma non funzionano...

Utone
27-12-2007, 19:52
Ciao a tutti! Con il wifi c'è solo questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1099&page=1)?

grande!!! ottimo quel modello!
non l avevo notato!
ma sarebbe la copia del Q9??

fabiobax
27-12-2007, 22:44
grande!!! ottimo quel modello!
non l avevo notato!
ma sarebbe la copia del Q9??

Boh! Lo schermo mi sembra piccolo però! Spero esca qualche altro modello wifi!

smoker46
28-12-2007, 16:18
ciao ragazzi! sono nuovo del forum e volevo chidervi un parere su di un cellulare ed un info per un altro!
allora la info è che mio zio si è preso un cect t689 davver stupendo e volevo chidervi se sapete se si può aggiornare il firmware con la lingua in ita.

poi, io sono interessatissimo all'acquisto di un cect m800 (watch phone)! cosa mi dite di questo? ho gia trovato specifiche tecniche e visto la videoprova, ma secondo voi com'è? come si comporta e poi non sono riuscito a trovare nulla a rigurado della possibilità di installarci programmi...

grazie mille in anticipo amici:D

gaeee
28-12-2007, 18:57
mi devo affrettare per comprare uno di questi china tv cel.
mi potreste dire per cortesia quali fra questi siti sono attendibili o meno...

http://www.sourcinggate.com
http://www.actfind.com
http://www.eemobi.cn
http://www.solomobi.com/

sarei puntato ad ordinare dal primo il tv70
discorso dogana a parte (che se ho capito è un colpo di sfortuna)

gaeee
28-12-2007, 19:15
oggi da mediaworld ho visto l'hop mobile
ho chiesto se potevo vedere il software (costando 600euro e rotti)
il commesso mi ha detto che non poteva perchè aveva la batteria scarica, ma mi ha assicurato che era windows
secondo me era FALSO perchè è dualsim, non ho indagato
confermate che su non c'è winmobile?

Jankonet74
28-12-2007, 22:19
Salve a tutti mi sono appena iscritto,sapete per caso se ordinando da Regno Unito il cect 599 si paga dogana e se non e troppo chiedo consiglio su questo venditore su ebay un certo salse_007 a 6080 feedback qualcuno di voi ha comprato da lui? Grazie e saluti.

8black
28-12-2007, 23:09
mi devo affrettare per comprare uno di questi china tv cel.
mi potreste dire per cortesia quali fra questi siti sono attendibili o meno...

http://www.sourcinggate.com
http://www.actfind.com
http://www.eemobi.cn
http://www.solomobi.com/

sarei puntato ad ordinare dal primo il tv70
discorso dogana a parte (che se ho capito è un colpo di sfortuna)

I siti da te citati dovrebbero essere tutti affidabili. Da quel che ricordo, con solomobi e actfind hanno avuto esperienze dirette utenti di questo forum. Eemobi è la trduzione di m8cool che è la principale fonte di informazioni di tutti gli altri rivenditori, quindi suppongo sia affidabile. SourcingGate ha mediamente prezzi più bassi, ma non conosco nessuno che vi abbia acquistato qualcosa.

Io rinnovo l'invito, per gli utenti che hanno già affettuato acquisti, a indicare sito, corriere e se han pagato dogana. Grazie a chiunque voglia accoglierlo.

8black
28-12-2007, 23:12
Salve a tutti mi sono appena iscritto,sapete per caso se ordinando da Regno Unito il cect 599 si paga dogana e se non e troppo chiedo consiglio su questo venditore su ebay un certo salse_007 a 6080 feedback qualcuno di voi ha comprato da lui? Grazie e saluti.

Se leggi le pagine precedenti di questo topic (non ricordo quali pagine, scusa) puoi constatare che qualcuno ha già fatto acquisti da quel venditore e ne ha confermato l'affidabilità.

Certo, qualunque rivenditore ebay europeo ha prezzi molto più alti di quelli cinesi... in molti casi conviene rischiare la dogana, tanto è alta la differenza di prezzo! ;)

Jankonet74
28-12-2007, 23:18
Grazie per la risposta 8black, aggiudicato per 132 euro comprese spedizioni,quanto ci puo' volere per arrivare +o-?

AL Ford
28-12-2007, 23:53
8gg

8black
28-12-2007, 23:55
Grazie per la risposta 8black, aggiudicato per 132 euro comprese spedizioni,quanto ci puo' volere per arrivare +o-?

Ottimo prezzo, ritiro quello che ho detto! ;)

fragolino74
29-12-2007, 13:04
scusate chi ha lo schermo migliore con + colori il cect 599 ,l'a8 oppure il desay n8

stegras
29-12-2007, 23:14
Salve
sarei intenzionato a comprare uno di questi cellulari cinesi (sarei orientato verso il clone iphone 599)
Avrei due quesiti da porre a chi gia' li ha
1. auricolari.
ho letto su questo thread che la qualita' degli auricolari e' pessima, e' vero ?? . Ed e' vero che non ha il jack tradizionale ma uno dedicato ? se si quindi sara' un problema usarlo come lettore mp3?

2. funzionamento a cell. spento
C'e' la possibilita' di utilizzare la multimedialita' a cell spento, cioe' da poterlo utilizzare ad esempio in aereo ??

Una domanda per il moderatore.
e' possibile stilare una lista dei siti dove i frequentatori di questo forum hanno gia' acquistato i cellulari, se sono stati contenti, se e' stata pagata la dogana, come e' arivato il pacco ecc. ??
Potrebbe essere utile per avere delle idee piu' chiare ??

Ciao

Tigereyes
30-12-2007, 10:25
1. auricolari.
ho letto su questo thread che la qualita' degli auricolari e' pessima, e' vero ?? . Ed e' vero che non ha il jack tradizionale ma uno dedicato ? se si quindi sara' un problema usarlo come lettore mp3?

2. funzionamento a cell. spento
C'e' la possibilita' di utilizzare la multimedialita' a cell spento, cioe' da poterlo utilizzare ad esempio in aereo ??

Ciao
1. la qualità è medio-bassa, hanno il jack tradizionale ma se sei capace si può modificare (c'è anche una guida)
2. non mi ricordo

stegras
30-12-2007, 18:44
ciao
vuoi dire che e' modificabile facilmente ?? o sostituibile ?

Che mi dite della multimedialita' con funzione cell. spento ?

Jankonet74
30-12-2007, 19:07
Ciao
1. la qualità è medio-bassa, hanno il jack tradizionale ma se sei capace si può modificare (c'è anche una guida)
2. non mi ricordo

Non ricordi dove possiamo trovare questa guida?

la spina delle cuffie sembra come quelle di alcuni samsung,puo' essere?

Tigereyes
30-12-2007, 20:13
la guida si trova qui, è la stessa del p168
http://cectp168solutionsitaly.forumfree.net/

stegras
31-12-2007, 11:15
ciao
grazie dell'aiuto.
Puoi provare se esiste la possibilita' di utlizzare la multimedialita' con cell spento ??

Grazie dell'aiuto

Esiste la possibilita di stilare una lista dei siti dove i frequentatori di questo forum hanno gia' acquistato i cellulari, se sono stati contenti, se e' stata pagata la dogana, come e' arivato il pacco ecc. ??
Potrebbe essere utile per avere delle idee piu' chiare

Grazie di nuovo

fabiobax
31-12-2007, 12:27
Io attendo con ansia nuovi modelli con il wifi! Speriamo arrivino presto!

collu84
31-12-2007, 12:58

ottimo prezzo, hai pagato spese doganali? il menu in che lingua è?
e soprattuto impressioni sul telefoninoo??
grazieeee

8black
31-12-2007, 16:02
BUON CAPODANNO E BUON ANNO A TUTTI!!! :D

@ -valemax- : ti ricordi di farci sapere quando arriva il tuo ultimo acquisto da solomobi? Grazie, ciao! :)

gigio333
01-01-2008, 03:05
Salve!
qualcuno è disponibile ad elencare i modelli che supportano la connessione wireless? io fino adesso ho trovato solo questo http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1099&page=1

eziofila
01-01-2008, 12:26
Vorrei prendere il cect 599 sulla baia a 124,95 comprese s.s. da stoneswei, ci sono problemi??

allex71
01-01-2008, 16:22
Vorrei prendere il cect 599 sulla baia a 124,95 comprese s.s. da stoneswei, ci sono problemi??
secondo me se si compra da Cina-Hong Kong quindi con rischio altissimo dogana tantovale acquistare direttamente da solomobi e simili,ebay lo userei solo per acquisti di questi cell in europa senza dogana,non so se concordate...........

eziofila
01-01-2008, 16:23
secondo me se si compra da Cina-Hong Kong quindi con rischio altissimo dogana tantovale acquistare direttamente da solomobi e simili,ebay lo userei solo per acquisti di questi cell in europa senza dogana,non so se concordate...........

su solomobi non c'è

gaeee
01-01-2008, 16:35

il discorso è perfetto!
per eziofila puoi vedere sugli altri siti
io l'ho trovato qui (http://www.sourcinggate.com/p1067/CECT-599-16:9-widescreen-EXLUSIVE-PHONES/product_info.html)

e qui (http://www.actfind.com/iphone-style-cect-touch-screen-cell-phones-music-mobile-p-2541.html)

ciao e buon2008

edit questo è su solomobi (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=969&page=1)

collu84
01-01-2008, 17:12
ma solo a me non entra su solomobi??
3 pc e non uno che mi emtri in quel sito

Jankonet74
01-01-2008, 19:01
Su questo (http://www.sourcinggate.com/p1067/CECT-599-16:9-widescreen-EXLUSIVE-PHONES/product_info.html) sito tra la specifiche tecniche del 599 indica anche la lingua Italiana :confused:

Jankonet74
01-01-2008, 19:04
su solomobi non c'è

Sei sicuro al 100% ?

eziofila
01-01-2008, 19:28
Sei sicuro al 100% ?

Ok trovato, ma come si fa a cambiare la sim in uso?

STORM_ed
01-01-2008, 22:58
Tra cotechino e lenticchia ci ho messo un giorno per leggere il 3d, ma alla fine mi sono

fatta una cultura al riguardo.
Ho trovato questo cell abbastanza costoso ma spettacolare

http://www.ipmart.com/main/product/CoolPAD,728,GSM,,CDMA,DualMode,Phone,20557.php?cat=2214&prod=20557

ha tutto anche ............ S.O Windows CE e dual sim (?)

In ogni modo nel cell cerco:
Due sim in contemporanea,
tv,
bluetooth,
Java,
e chi più ne ha più ne metta magari anche Wifi o almeno connessione lan (uno di voi in

questo 3d ne ha parlato ma non ritrovo il post).
Cercando ho trovato questi, cosa vi prendereste voi? o.. avete trovato di meglio?
GRazie a chi mi risponderà

CECT IP1000 (deve ancora uscire.. qualcuno ha news fresche?)

CECT 999 http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1326&page=1

CECTV98 http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1158&page=1

N6188 http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1304&page=1

CPMP0412 http://www.actfind.com/dual-bluetooth-card-camera-cell-phone-dual-mobile-p-2702.html

TV 002 http://www.ipmart.com/main/product/TV,002,Dual,SIM,Card,Phone,With,Bluetooth,,TV,Function,33419.php?in=592&find=002&prod=33419

icool890 http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1099&page=1 (questo non è

bellissimo ma ha il Wifi)

gaeee
01-01-2008, 23:47
da quello che avevo capito io non esiste win su un duesim...
...ma forse ricordo male...

il primo link m i dice che il prodotto non è disponibile e non mi fa vedere le caratteristiche...
Ho trovato questo cell abbastanza costoso ma spettacolare

http://www.ipmart.com/main/product/C...one,20557.php?

cat=2214&prod=205578
ha tutto anche ............ S.O Windows CE e dual sim (?)

STORM_ed
02-01-2008, 00:01
Corretto il link
in effetti anch'io avevo capito così.. ma leggendo mi viene il dubbio che abbia capito male io

Qualcuno mi può delucidare su dove trovare sul sito di solomobi le info sui prezzi delle spedizioni, oppure si deve per forza contattarli per averli?

gaeee
02-01-2008, 02:18
bel telefono ma molto caro...

non è dual sim ma, se ho capito bene, tiene in contemporanea la rete a 900/1800/1900mhz e quella a 800mhz

smoker46
02-01-2008, 12:33
nessuno sa dirmi nulla riguardo il watch phone m800?

tritech
02-01-2008, 15:11
Salve,

Giusto per fare il punto da profano:

Il CECT 599 mi sembra il miglior telefono tra quelli NON realmente dual sim.

Qual'è invece il migliore tra quelli dual sim reali ?

moha
02-01-2008, 15:14
trovate istruzioni+configurazione in ITALIANO....

www.03work.forumfree.net

Qual'è invece il migliore tra quelli dual sim reali ?

secondo me il cect d98......la versione successiva al mio buon q638....
ha una linea molto + carina.....e mantiene le stesse potenzialità del mio buon cect q638

ve salut a tutti....tanti auguri di buone feste....vi tengo sempre d'occhio

8black
02-01-2008, 16:14
Il CECT 599 mi sembra il miglior telefono tra quelli NON realmente dual sim.

...beh, è una affermazione un pò "forte"... a me personalmente non piace il 599 e comunque non è così completo.

Tutti quelli elencati da me con TV, java e bluetooth sono ad esempio superiori, in quanto a features disponibili.

...e anche tra quelli senza TV ci sono dozzine di modelli più appetibili del 599, imho!

tritech
02-01-2008, 17:00
Mah... alcuni lo hanno osannato, sinceramente non scendo nei dettagli poichè a me interessa esclusivamente la possibilità di avere due sim attive CONTEMPORANEAMENTE, per cui se sai darmi un consiglio al riguardo ti concedo di piazzare sul podio il telefonino che più ti piace :D :D :D

STORM_ed
02-01-2008, 17:58
@ 8 black
ma non è che potresti fare un "riassunto" dei cell tv, bluetooth e java da te elencati?

Dopo tante pagine non c'è un post riassuntivo per caratteristiche dei cell migliori :(

gigio333
02-01-2008, 18:24
secondo il mio modesto parere il migliore per qualità prezzo è questo (http://www.actfind.com/intelligent-windows-mobile-phone-bluetooth-windows-pocke-p-2740.html)
Anche se esteticamente non è eccezionale come il p168 o il cect 599 e altri, ma in piu è uno dei pochi ad avere sitema operativo windoes mobile5.0 (almeno stando a quello che scrivono tra le speifiche del cell) collegamento Wifi, bluetooth, Java. In Italia un telefono con queste caratteristiche costerebbe dai 250 in su
Se qualcuno lo ha acquistato può farmi sapere dove e come si trova?

gigio333
02-01-2008, 18:31
mi correggo, non ha il wireless

beppuz90
02-01-2008, 18:44
Ciao a tutti voi, premetto che non ho letto le pagine precedenti di post, e quindi potrei anche parlare a sproposito ma quest'estate sono stato per motivi sportivi a Pechino e in una pausa prima delle gare siamo stati ai mercati in centro a Pechino (non so bene il nome ma è un palazzo enorme a otto piani se qualcuno di voi si trovasse a passare di li... lo consiglio!:D ). Ebbene li dei miei amici hanno comprato il famoso n95 (NOKLA) a 600wan (credo si scriva così), che corrispondono a circa 60euro... Quindi non fatevi fregare, perchè a loro costano davvero poco. Io non ho acquistato nulla perchè non mi piace la roba contraffatta (soprattutto se si tratta di tecnologia, per timore di malfunzionamento non per pregiudizio...).

gaeee
02-01-2008, 18:50
i miei preferiti (che poi sono quelli elencati anche da mr 8black)
con tv:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4366.aspx
http://www.sourcinggate.com/Mobile-Phone-|-Cell-Phone-TV-Mobile-Phone/c4_173/p1251/CECT-TV70-3.5-sq.in-QVGA-touch-screen-of-16-mega-color-TV-Phone/product_info.html
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1025/4209.aspx

con windows
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx (+wifi)
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1074&page=1
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1135&page=1
http://www.ipmart.com/main/product/Han,Tai,HT3808,PDA,Phone,With,OS50,32325.php?cat=1882&sort=price_asc&prod=32325

gli altri
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1077&page=1 java+bt (secondo me è bellissimo)
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1182&page=1 bt+nes
(meno bello di quello di prima, ma moolto cool)
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1083&page=1 java+bt
(simil pda)

e poi quegli ad orologio... alcuni sono milto belli secondo me...

queste sono le MIE preferenze e forse non corrispondono con i gusti altrui.
ciao e spero di essere stato utile

gigio333
02-01-2008, 18:54
ciao Gaeee, come cellulari che supportano la connessione Wireless quali hai trovato?

gaeee
02-01-2008, 19:09
ciao Gaeee, come cellulari che supportano la connessione Wireless quali hai trovato?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx (+wifi)

ma personalmente non è una funzione che ricerco...
ora vedo se avevo evidenziato altro.

8black
02-01-2008, 20:05
Mah... alcuni lo hanno osannato, sinceramente non scendo nei dettagli poichè a me interessa esclusivamente la possibilità di avere due sim attive CONTEMPORANEAMENTE, per cui se sai darmi un consiglio al riguardo ti concedo di piazzare sul podio il telefonino che più ti piace :D :D :D

Ci sto lavorando! ;)

...è che sono davvero una marea 'sti cinafonini, se ti metti a studiarne tutte le caratteristiche ti devi prendere le ferie! :D

8black
02-01-2008, 20:09
@ 8 black
ma non è che potresti fare un "riassunto" dei cell tv, bluetooth e java da te elencati?

Dopo tante pagine non c'è un post riassuntivo per caratteristiche dei cell migliori :(

Questo era l'elenco con i links ai modelli tv-dotati:

Modelli con tastiera + touchscreen + JAVA + Bluetooth + TV

CECT TV70
http://www.sourcinggate.com/product_info.php?osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494&currency=EUR&cPath=4_173&products_id=1251&osCsid=86480c680ccbc66bf04401880c3ba494

PRINCE A960
Con Hand-Shaking screen e batterie da 3200mAh. Sourcing Gate lo da per Dual SIM, ma gli altri siti no (accertatevene se vi serve la doppia sim!)
http://www.actfind.com/inch-screen-mobile-phone-radio-buletooth-java-a960-p-2718.html
http://www.sourcinggate.com/Mobile-Phone-|-Cell-Phone-TV-Mobile-Phone/c4_173/p1229/Prince-A960-TV-OUT-FM-Buletooth-JAVA-Camera-TV-Cell-Phone/product_info.html
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1146&page=1

COOL A688
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1252&page=1

??? (Actfind non riporta nè marca nè modello!)
E' Dual SIM ma ne usa una alla volta.

V111
Smartphone con Windows Mobile 5.0
http://www.actfind.com/iptv-mobile-phone-windows-bluetooth-triband-v111-p-2472.html

...sto lavorando anche a una lista di modelli con java senza tv, ma è davvero una impresa, come detto sopra!

8black
02-01-2008, 20:15
Io non ho acquistato nulla perchè non mi piace la roba contraffatta

In questo topic siamo andati ben oltre le semplici "copie" di telefoni blasonati: la questione è che sul mercato cinese ci sono modelli che in europa semplicemente non esistono!
Dimmi tu dove acquistare un telefonino con schermo da 3,5 pollici touchscreen e tastiera, due sim e tv analogica (spendendo oltretutto intorno ai 100€) rivolgendomi ad un marchio occidentale. Semplicemente, non si può!

...e poi, permettimi di dirti che di soldi alla Nokia ne ho già dati, per poi sentirmi preso in giro sia dal livello qualitativo degli ultimi modelli, sia da un trattamento inqualificabile riservato ai clienti! Preferisco buttare 100€ per un giocattolo cinese che può anche funzionare male ma che mi dia il brivido di un gadget tecnologico che nessun'altro possiede, piuttosto che regalarne 300 alla Nokia per un modello blasonato che poi mi fa incacchiare come una iena per delle mancanze basilari!

...e chiudo qui per non finire off-topic...

tritech
02-01-2008, 20:17
Ci conto.

Grande 8black !! :yeah:

8black
02-01-2008, 20:18
i miei preferiti

Grazie gaeee!!!

Trovo molto utile le segnalazioni dei modelli ritenuti interessanti dagli altri utenti! ;)

gaeee
02-01-2008, 21:14
@beppuz90
sono convinto anchio che in cina si trovino a prezzi ancora inferiori...
ma sfortunatamente non ho in programma di andare in cina molto presto:cry:

beppuz90
02-01-2008, 22:14
@beppuz90
sono convinto anchio che in cina si trovino a prezzi ancora inferiori...
ma sfortunatamente non ho in programma di andare in cina molto presto:cry:

già non è proprio dietro l'angolo... cmq non volevo fare critiche a questi modelli... davvero volevo solo farvi notare che il prezzo velo raddoppiano rispetto alla vendita in cina... chissa loro quano lo pagheranno direttamente ala produzione!

STORM_ed
02-01-2008, 22:30
Grazie 8black e grazie anche a gaee, almeno si inizia a fare una cernita tra le maree di offerte.

Balop
02-01-2008, 22:45
ho letto un pò di pagine del topic ma non ho trovato quello che cerco... fra i vari cellulari che ho visto fino ad ora mi piace il desay m888,
ma volevo sapere se c'è qualche modello simile esteticamente (senza tastiera) e con l'hand shaking,
o almeno mi potreste dire qualche modello di cell con l'hand shaking (oltre al Prince A960)?
grazie

Edit: dimenticavo, che ne pensate del desay? qualcuno l'ha provato?

Ri-edit: qualcuno sa quando dovrebbe uscire il Meizu minione m8? casomai aspetto quello al posto di prendere il deasy...

8black
02-01-2008, 23:17
già non è proprio dietro l'angolo... cmq non volevo fare critiche a questi modelli... davvero volevo solo farvi notare che il prezzo velo raddoppiano rispetto alla vendita in cina... chissa loro quano lo pagheranno direttamente ala produzione!

Tutto a posto, beppuz, la tua osservazione non era affatto fuori luogo! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ok.gif

Vero, questi modelli costano meno in Cina... comunque continuo a ritenere onesti i prezzi dei rivenditori come solomobi o sourcinggate dove è possibile trovare molti modelli tra i 70 ed i 120 euro, piuttosto che certi "strozzini" di ebay che sparano 200 euro per gli stessi 4 modelli! :rolleyes:

Io conosco qualcuno che ci andrà sicuramente in occasione delle olimpiadi, in Cina... chissà se riesco a convincerlo a riportarmi un paio di telefoni... a dire il vero avrei voluto esserci anche io a Pechino 2008, ma le cose avrebbero dovuto mettersi diversamente un pò di tempo fa... :cry:

gaeee
02-01-2008, 23:55
Tutto a posto, beppuz, la tua osservazione non era affatto fuori luogo! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ok.gif

Vero, questi modelli costano meno in Cina... comunque continuo a ritenere onesti i prezzi dei rivenditori come solomobi o sourcinggate dove è possibile trovare molti modelli tra i 70 ed i 120 euro, piuttosto che certi "strozzini" di ebay che sparano 200 euro per gli stessi 4 modelli! :rolleyes:

Io conosco qualcuno che ci andrà sicuramente in occasione delle olimpiadi, in Cina... chissà se riesco a convincerlo a riportarmi un paio di telefoni... a dire il vero avrei voluto esserci anche io a Pechino 2008, ma le cose avrebbero dovuto mettersi diversamente un pò di tempo fa... :cry:

eheheheh
se te ne porta uno in più mi prenoto...:D :Prrr: ;) :cool:

secondo me il pinto di forza di questi telefoni è proprio il fatto che la scelta è illimitata, se qualcuno "vira" sui chinaphones non per risparmio, si porta a casa un tv+java e un windows allo stesso prezzo (se non di meno) di un htc venduto in italia...

nokia? che è? fa i telefoni?:sofico: :oink:

singsong
02-01-2008, 23:56
nessuno sa dirmi nulla riguardo il watch phone m800?

ragazzi salve a tutti....seguo il 3d da quando mi sono deciso a fare l'acquisto.
Ho preso un watch phone M800 (http://www.sourcinggate.com/Mobile-Phone-|-Cell-Phone/c4/p1196/CECT-M800-Tri-band-Watch-Mobile-Phone-Cell-Phone-With-Bluetooth/product_info.html) da sourcinggate.com a 103 euro più 28 di spedizione (e speriamo mi vada bene con la dogana ;) )
Sti cell sono davvero incredibili! Ce ne sono centianaia e mica tutti sono scopiazzamenti, tantissimi sono originali anche nella forma ( questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1170&page=1)
è davvero pazzesco!).
Intanto saggiamo com'è la qualità del rivenditore, vi saprò dire. Vi anticipo che appena il cell/orologio arriverà ne farò una completa recensione, dovesse interessare anche a qualcun'altro. L'ho ordinato la notte del 31 dicembre per cui l'ordine appare nello stato di 'processing' da oggi. Spero in una spedizione quanto più possibile veloce. Compro spesso compro da Hong Kong e il tempo di attesa so che è mediamente lungo (nella media dei 20 gg. solari).
A presto!

gigio333
03-01-2008, 00:44
Salve,
credo che comprerò l' A818 su solomobi.
Per chi ha già acquistato su solomobi, può dirmi mediamente quanti giorni passano prima di ricevere l'oggetto?
E poi, male che vada, quanto costerebbero le spese per la dogana e dove bisogna pagarle? (secondo me al postino):confused:
ringrazio a tutti in anticipo;)

EDIT:
Ringrazio 8black per la sua miniguida.
Ho cambiato idea.Credo che il mio acquisto sarà il CECT TV70

smoker46
03-01-2008, 01:19
nessuno sa darmi qualche info o consiglio riguardo il watch phine m800?

8black
03-01-2008, 03:14
ragazzi salve a tutti....seguo il 3d da quando mi sono deciso a fare l'acquisto.
Ho preso un watch phone M800 (http://www.sourcinggate.com/Mobile-Phone-|-Cell-Phone/c4/p1196/CECT-M800-Tri-band-Watch-Mobile-Phone-Cell-Phone-With-Bluetooth/product_info.html) da sourcinggate.com a 103 euro più 28 di spedizione (e speriamo mi vada bene con la dogana ;) )
Sti cell sono davvero incredibili! Ce ne sono centianaia e mica tutti sono scopiazzamenti, tantissimi sono originali anche nella forma ( questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1170&page=1)
è davvero pazzesco!).
Intanto saggiamo com'è la qualità del rivenditore, vi saprò dire. Vi anticipo che appena il cell/orologio arriverà ne farò una completa recensione, dovesse interessare anche a qualcun'altro. L'ho ordinato la notte del 31 dicembre per cui l'ordine appare nello stato di 'processing' da oggi. Spero in una spedizione quanto più possibile veloce. Compro spesso compro da Hong Kong e il tempo di attesa so che è mediamente lungo (nella media dei 20 gg. solari).
A presto!

Che bello, un nuovo adepto che contribuisce fattivamente alla discussione! :)
Grazie a nome della comunità per aver voluto sperimentare direttamente un acquisto e per renderci partecipi! ...non dimenticare di tenerci aggiornati, sia sui tempi e gli esiti della consegna, sia sulle tue impressioni sul modello acquistato (ma hai già detto di volerlo fare, non c'è bisogno di esortazioni ;) ).

Hai detto di aver già fatto acquisti da Hong Kong (suppongo di altri generi di merce): in quei casi hai dovuto sostenere spese doganali? E, se no, quale corriere hai usato? Grazie ancora!

8black
03-01-2008, 03:19
Salve,
Per chi ha già acquistato su solomobi, può dirmi mediamente quanti giorni passano prima di ricevere l'oggetto?
E poi, male che vada, quanto costerebbero le spese per la dogana e dove bisogna pagarle? (secondo me al postino):confused:

EDIT:
Ringrazio 8black per la sua miniguida.
Ho cambiato idea.Credo che il mio acquisto sarà il CECT TV70

Di nulla, gigio! ;)

Qualcuno ha già acquistato su solomobi, ma non ricordo se aveva detto quanto la spedizione avesse impiegato. Ad ogni modo c'è -valemax- che sta aspettando una consegna da solomobi, e credo che appena gli arriva ci illustrerà la sua esperienza.

Alla dogana, se non erro, si rischia di dover pagare un 20-30% del valore nominale riportato sull'imballo: tieni presente che la maggiorparte dei rivenditori, per venirti incontro, scrive un valore più basso del prezzo da te pagato per l'acquisto.

8black
03-01-2008, 03:21
nessuno sa darmi qualche info o consiglio riguardo il watch phine m800?

singsong l'ha appena ordinato, se hai pazienza, ti saprà dare lui le info che cerchi, quando gli sarà arrivato! ;)

singsong
03-01-2008, 08:41
singsong l'ha appena ordinato, se hai pazienza, ti saprà dare lui le info che cerchi, quando gli sarà arrivato! ;)

infatti non mancherò di farlo!

Hai detto di aver già fatto acquisti da Hong Kong (suppongo di altri generi di merce): in quei casi hai dovuto sostenere spese doganali? E, se no, quale corriere hai usato? Grazie ancora!

sempre materiale elettronico (orologi, accessori, cover, ecc) ma per una ventina di acquisti che ho fatto la dogana l'ho pagata una volta sola e solo 5 euro perchè l'oggetto quella volta valeva pochissimo. Credo che la dogana sia davvero una questione di fortuna, per conto mio gli oggetti vengono esaminati a campione e solo ad alcuni di quelli applicano il dazio. Come è perfettamente immaginabile circolano dall'Asia all'Italia migliaia di pezzi giornalmente e sarebbe davvero complicato tenere traccia e fare controlli appurati su tutte le spedizioni. In ogni caso spero che la mia attesa non si riveli troppo lunga....tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare comunicazione dell'avvenuta spedizione. Speriamo bene! :D

aedodue
03-01-2008, 08:42
[QUOTE=gigio333;20365637]Salve,

ciao, il mio a818 l'ho preso sulla baya da un venditore di Hongkong (il negozio è hongkongtoy),per caso e per fortuna l'ha dogana italiana non l'ha notato quindi nessuna spesa di dogana,forse perchè il veneditore utilizzava UPS, comunque ci ha messo 16 giorni ad arrivare, considera che se solomobi usa EMS (un corriere cinese che in Italia si appoggia alle poste/SDA) come corriere ci mette qualche giorno in più e che quasi sicuramente, anche se sulla documentazione di trasporto ci scrivono "SAMPLE" o "GIFT" ti arriverà una raccomandata dalla dogana con la richiesta della documentazione inerente il prodotto che stai importando ed il suo valore (di solito la mail del pagamento) e che dovrai pagare circa il 20% del suo valore in tasse, direttamente in contrassegno al corriere doganale che è SDA. questo lo so per esperienza diretta, a novembre ho acquistato un prodotto su www.dhgate.com e la mia trafila è stata quella descritta, poi non ti dico i casini per mettersi daccordo con SDA per la consegna, si vede che sono oramai statali, altro che DHL od UPS... bisognerebbe vedere se spedendo con altri corrieri (su dhgate puoi scegliete tu il corriere, velocizzando i tempi di consegna) accade la stessa cosa....

smoker46
03-01-2008, 10:35
singsong da che sito lo hai ordinato ed a quanto? hai visto il sito che ho postato? com'è secondo voi? può essere affidabile?

http://www.specialphones.eu/content/english/1360x1024/index.php?page=store_item&pid=10107

singsong
03-01-2008, 10:57
singsong da che sito lo hai ordinato ed a quanto? hai visto il sito che ho postato? com'è secondo voi? può essere affidabile?

http://www.specialphones.eu/content/english/1360x1024/index.php?page=store_item&pid=10107

Vi riporto pari pari la lista che mi ero fatto con gli importi dei diversi siti:

CECT M800:
103, 35 € (sourcinggate.com) => sped. CORRIERE 28,50 €
132, 65 € (specialphones.eu) => sped. EMS 27,01 €
102, 00 € (eemobi.cn)
102, 00 € (solomobi.com)
110, 77 € (actfind.com) => sped. EMS 34,16 €
122, 07 € (ipmart.com)

io ho acquistato da sourcinggate.com per il quale ho letto alcuni giudizi positivi. Il sito che hai nominato te (specialphones.eu) era il più caro.

ufratetoto
03-01-2008, 10:57

io ho acquistato un CECT 599 proprio da stoneswei (sulla baia ".uk") e con spedizione compresa alla fine ho dovuto sborsare 180€, la spedizione è arrivata con UPS dopo una decina di giorni circa ma in mezzo è pure capitato lo sciopero degli autotrasportatori, il pacco è stato timbrato dal venditore come GIFT e non ho avuto addebiti doganali. Nel dettaglio: il telefono costava circa 130€ COMPRALO SUBITO, 39.99€ la spedizione, dopo l'acquisto ho ricevuto una mail che spiegava il fatto che, per spedire in italia ed in olanda, purtroppo si dovevano pagare 10 euro in più, per cui ho speso: 130€+39.99€+10€=180€ circa. spero di esserti stato utile

tritech
03-01-2008, 11:18
Notizie sull'LT-X3 ? :rolleyes:

-valemax-
03-01-2008, 11:32
BUON CAPODANNO E BUON ANNO A TUTTI!!! :D

@ -valemax- : ti ricordi di farci sapere quando arriva il tuo ultimo acquisto da solomobi? Grazie, ciao! :)

ricordo, ricordo.
sono ancora in attesa, questo è lo stato:
12/30/2007 10:35 WC - Shipment With Courier/Agent

solomobi.com mi ha indicato questo sito per il tracking:
http://www.rpxonline.com/
speriamo bene.

segnalo anche questo sito (http://www.china-mobile-phone.com/index.php?controller=product&product_id=564) dove il telefono che ho comprato 2 settimane fa, oggi cosa il 10% in meno :cry:

smoker46
03-01-2008, 11:40
ottimo sourcingate allora!!! se mi dite che è sicuro allora mi ido:D

non vedo l'ora di sapere com'è il tuo m800 singsong:D

singsong
03-01-2008, 11:59
ottimo sourcingate allora!!! se mi dite che è sicuro allora mi ido:D

non vedo l'ora di sapere com'è il tuo m800 singsong:D

non vedo l'ora anche io!! :D

singsong
03-01-2008, 13:44
Primo aggiornamento: il sito mi ha inviato la mail di avvenuta spedizione con FedEx con relativo numero di tracciatura. Sul sito di FedEx è già tracciabile. Per altro danno anche la data della consegna stimata che risulta essere l'8 Gennaio alle ore 08.00.
Per ora molto bene, comunque FedEx è abbastanza una sicurezza.....vediamo il problema dogana come viene affrontato. Vi tengo aggiornati.

smoker46
03-01-2008, 13:47
grazie mille!!!:cincin: :sperem:

Balop
03-01-2008, 15:29
ho letto un pò di pagine del topic ma non ho trovato quello che cerco... fra i vari cellulari che ho visto fino ad ora mi piace il desay m888,
ma volevo sapere se c'è qualche modello simile esteticamente (senza tastiera) e con l'hand shaking,
o almeno mi potreste dire qualche modello di cell con l'hand shaking (oltre al Prince A960)?
grazie

Edit: dimenticavo, che ne pensate del desay? qualcuno l'ha provato?

Ri-edit: qualcuno sa quando dovrebbe uscire il Meizu minione m8? casomai aspetto quello al posto di prendere il deasy...

ehmm, ho visto che avete risposto in tanti...
comunque mi sono informato un pò sul deasy m888 e l'ho trovato su qusti siti:

solomobi (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1078&page=1) 192 USD (2 battery(1270mah)/1 charger/earphone/usb cable/TV-Out cable/512M TF card)
actfind (http://www.actfind.com/iphone-style-inch-touch-screen-mobile-phone-desay-m888-p-2484.html) 229 usd (2 x Standard Batteries, 1 x Stereo Headset, 1 x Battery Charger, 1 x Data Cable)
sourcinggate (http://www.sourcinggate.com/product_info.php?osCsid=bd5ee710e8f60888306c22b46975cc21&currency=USD&products_id=1110&osCsid=bd5ee710e8f60888306c22b46975cc21) 179 usd
ipmart (http://www.ipmart.com/main/product/De,Say,M888,Multimedia,Phone,With,Bluetooth,28052.php?in=0&find=m888&prod=28052) (1 x transceiver (sarebbe il cell no?), 1 x earphone, 1 x charger, 1 x battery, 1 x cable, 1 x 256MB TF card) + joypad (penso)

però non ci sono scritte le spese di spediz.. qualcuno di voi che magari ha già acquistato da questi siti sa quanto sono le ss?

sono molto indeciso da quale sito acquistare, anche perchè mandano cose differenti, quindi il prezzo è solo indicativo.
il blocco più completo è quello di solomobi, solo che dovrei pagare con bonifico che potrebbe costare un pò,
invece actfind accetta paypal, quindi pagherei senza ulteriori spese..
poi c'è ipmart che accetta paypal e se non sbaglio dà pure il joypad.

voi cosa mi consigliate??

gaeee
03-01-2008, 15:57
grazie singsong per le info che ci dai e che ci darai, ottimo acquisto!
una domandina: hai scelto tu fedex? o il venditore?

@balop
io lo prenderei da sourcinggate è dove costa meno e le spese di spedizopne dovrebbero essere le stesse indicate da singsong cioè 28euri attualmente è in offerta costerebbe 190$

tutti i siti da te elencati prendono paypal (se non sbaglio eemoby/m8cool non prende paypal)
più indietro nel thread si legge che solomobi accetta il pagamento in paypal ma con un sovraprezzo del 6% (io inviai una mail, ma non mi hanno ancora risposto)

non credo ti diano un pad su ipmart e comunque a quel prezzo ti conviene andare sulla baia... (stesso discorso per actfind 165euri:mbe: )

perciò se vuoi un blocco più completo datti a solomobi

ps guardate qui1 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1317&page=1) (chiamate con la voce di un nonno
qui2 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1309&page=1)
qui3 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1151&page=1)
rido da un ora...

gaeee
03-01-2008, 16:15
qualcuno sa cosa vuol dire calls firewall?
e una specie di blacklist?

interessante sarebbe anche trovare quelli che criptano i messaggi
come quello segnalato prima (qui (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1151&page=1))
ma chissa che encrypting è....

gigio333
03-01-2008, 16:38
ps guardate qui1 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1317&page=1) (chiamate con la voce di un nonno
qui2 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1309&page=1)
qui3 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1151&page=1)
rido da un ora...

cambia la voce anche in quella femminile,...ottimo per fare gli schezi :D Mitico!!

il terzo che hai postato è proprio brutto sembra una schacchiera (P.S non vorrei che qualcuno che lo ha acquistato si offenda) ;)
Io ne ho visto pure uno con la forma di un pacco di marlboro