PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co.

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

paralsa
16-01-2008, 15:13
Da solomobi no ? anche costa un po di + non paghi la dogana (cosi ho letto) e poi è un sito sicuro!!

voglio pagare con paypal solomobi adesso non accetta paypal
cmq ho visto che su mp4mobile mi costa 99€ + 27 sp sped con dhl

forse acquisto li

8black
16-01-2008, 15:13
come faccio a vedere i cellulari con il wi-fi? Da dove si vede se ce l' hanno? Non posso mettermi a spulciare cellulare per cellulare. Grazie

Vai su eemobi.cn, e sulla sinistra fai clic su "WIFI".

Occhio che è molto lento!

giova22
16-01-2008, 15:16
Vai su eemobi.cn, e sulla sinistra fai clic su "WIFI".

Occhio che è molto lento!

ti ringrazio. siccome devo cambiare cellulare ho visto per caso questa discussione. Ma sono buoni o sono come la maggior parte della roba cinese? Cioè che va male?

OutOfMind
16-01-2008, 15:24
Allora, innanzitutto aggiorno lo specchietto che era fermo da un pò:

Rivenditore: Solomobi (http://www.solomobi.com)

marko1234 - Corriere: RPX - Dogana: NO
-valemax- - Corriere: RPX - Dogana: NO
stefanosec - Corriere: RPX - Dogana: NO
8black - Corriere: RPX - Dogana: NO http://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gif
Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Pennywise83 - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa

Rivenditore: SourcingGate (http://www.sourcinggate.com)

singsong - Corriere: FedEx - Dogana: 17€
netern - In attesa

...non ho più notizie di Balop, Maxking, netern e gli altri... se ci siete, battete un colpo!!!

Ma a quanto ammontano le spese di spedizione su solomobi, xchè sul sito nn l'ho trovato, cmq a quanto pare quelli che acquistano da solomobi nn pagano la dogana mentre singsong l'ha pagata acquistando da sourcinggate, io devo comprare lo stesso modello che ha preso singsong e su solomobi costa lo stesso prezzo che da sourcinggate, a sto punto mi conviene prenderlo da solomobi, ma per pagare con paypal devo aspettare il mese prossimo?

horse76
16-01-2008, 15:28
Mi aggiungo anche io a questa bella discussione...

ero stato attratto da totobay pure io,+ che altro per il pagamento con paypal..
il sito è fatto benissimo,pare molto professionale..ma c'è il solito "ifeng" che spamma in giro per un sacco di forum,e anche in inglese non trovo notizie di VERI acquirenti..qualcuno ( con più di 1 post :D ) ha notizie di questo shop?
il sito sembrerebbe registrato solo sei mesi fa...e idem l'account yahoo di riferimento...a me un po' puzza..

Ah,volevo comprare o un tv-n100 o il cect999 (sembra + giocattolo,ma ha il supporto NES che non mi dispiacerebbe..)

edit: mh..trovato una presunta conferma di un sedicente inglese con 2 post che dice "I've bought some dual sim card phone from them before, I prove they are a real online store. I am live in UK. The goods received in 3 days."
Che sia ancora il nostro beneamato spammer??:asd:

RiEDIT : Carino il Verisign farlocco in fondo alla pagina ...:D :D :D
Direi che lascio proprio perdere...aspetterò che sia disponibile paypal da qualche altra parte...

singsong
16-01-2008, 15:31

8black - Corriere: RPX - Dogana: NO http://www.paolotortora.it/img/smileys/evvai.gif
Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Pennywise83 - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa

netern - In attesa

...non ho più notizie di Balop, Maxking, netern e gli altri... se ci siete, battete un colpo!!!

anche juston80 è in attesa dopo aver acquistato da sourcinggate...gli è stato inviato con consegna prevista il 18. Lo puoi aggiungere alla lista così allunghiamo un pò la casistica?

singsong
16-01-2008, 15:32
Mi aggiungo anche io a questa bella discussione...

ero stato attratto da totobay pure io,+ che altro per il pagamento con paypal..
il sito è fatto benissimo,pare molto professionale..ma c'è il solito "ifeng" che spamma in giro per un sacco di forum,e anche in inglese non trovo notizie di VERI acquirenti..qualcuno ( con più di 1 post :D ) ha notizie di questo shop?
il sito sembrerebbe registrato solo sei mesi fa...e idem l'account yahoo di riferimento...a me un po' puzza..

Ah,volevo comprare o un tv-n100 o il cect999 (sembra + giocattolo,ma ha il supporto NES che non mi dispiacerebbe..)

mmm...mi sbaglierò ma...non mi da tanta fiducia!

8black
16-01-2008, 15:39
...ok, dato che l'ho messo in carica, intanto vi do le primissime impressioni sul mio nuovo Prince A960!

...ovviamente farò una recensione approfondita, ma mi ci vorrà un pò di tempo: sono un giornalista serio io! ...quando intervistavo le pallavoliste le incontravo di persona, mica mi accontentavo di parlarci al telefono! :D

...ma non divaghiamo...

Premetto che mi sono sentito un pò come il bambino che trova i regali sotto l'albero di natale! :bimbo:

Il plico è arrivato completamente avvolto di nastro adesivo marchiato RPX con la dicitura "OPENED AND RESEALED FOR CUSTOMS PURPOSE". Sul documento "Proforma Invoice" è dichiarato un valore di soli 28$ e come "Reason for export" è indicato "Samples only, no commercial value".

La confezione vera e propria del telefono è un pò "minimalista" (una scatola di cartone nero avvolta in un involucro di cartone leggero stampato con foto e caratteristiche in cinese del telefono) ma nulla da invidiare a quelle Nokia o Samsung che conosciamo.

All'interno ho trovato:
- 2 batterie da 3200mAh
- 1 cavo con connettori USB da un lato e proprietario dall'altro
- 1 caricabatterie con connettore USB e spina asiatica
- 1 adattatore per spina italiana (va un pò lento nella presa, ma pare funzionare)
- 1 doppio auricolare stereo
- 1 manuale... in cinese!

...che altro?

...ah, già: il telefono!!! :D

Di solito, quando compro un gadget elettronico, mi piace leggermi tutto il manuale prima di accenderlo... ma stavolta, chissà perchè, ho deciso di soprassedere... http://www.paolotortora.it/img/smileys/fischio.gif

Così ho subito acceso il mio nuovo giocattolo! Prima scoperta piacevole: è possibile usare tranquillamente il telefono senza sim (ovviamente non per telefonare). Odio dover togliere la sim che uso al mio telefono per provarne un altro, poi mi si sparpagliano i messaggi etc. etc.

L'aspetto esteriore è gradevole, pur non essendo uno di quelli che mi piace di più (l'ho scelto per l'insieme di funzionalità) e restituisce comunque la sensazione di un oggetto un pò fuori del comune.

Il tastierino numerico è molto piccolo, ma sono riuscito a usarlo con tranquillità... del resto per avere uno schermo così grande in dimensioni contenute, qualche concessione all'ergonomia è necessaria.

Il menù è semplice e intuitivo: non ci sono una infinità di voci, ma sembra esserci tutto ciò che serve. La luminosità è buona ed è regolabile di intensità e durata (non come su certi Nokia di ultima generazione...). L'audio sembra essere all'altezza delle aspettative generate dai 4 altoparlanti: all'inizio mi sembrava un pò povero di bassi, ma era dovuto alla scelta di brani già presente sulla memory card, passando alla radio i bassi si sentono di più.

Veniamo rapidamente alle chicche di questo Prince:
- l'hand shaking funziona, ed è davvero comodo! Girando il terminale mentre si riproduce un video, l'esecuzione ruota e va a schermo intero! Scuotendolo mentre ascoltate un brano audio, si passa al brano successivo.
- la TV analogica funziona! ...la qualità non sarà eccelsa, ma vi devo pur dire che abito al primo piano e l'ho provata solo in casa: ha trovato 38 stazioni! Beh, a prescindere dalla qualità, devo dirvi che poter guardare il TG3 mentre sono in giro, è davvero una chicca apprezzabile!

...ma per essere delle "prime impressioni" ho anche scritto troppo!

Vi rimando ad una futura recensione per le funzionalità telefoniche (non ci ho neanche messo la sim dentro) e tutto il resto!

Stay tuned!!! ;)

EDIT: avevo dimenticato l'auricolare!

Corellon888333
16-01-2008, 16:15
Beh ragazzi che dire... dopo giorni di lettura del forum mi son quasi affezionato :D

Prima o poi se riusciremo ad andare avanti così ci toccherà fondare un bel club del cinafonino :D

Vorrei dire due cose, un commentino generale al forum e una domanda per qualcuno più esperto di me su win mobile 6.0...

Cominciamo dal commento... che più di un commento è una opinione... vorrei dire due parole sui siti di cinafonini che cominciano ad essere proposti da alcuni ragassi del forum. Premetto che è una ottima idea a mio parere, ma credo che si dovrebbero porre delle premesse prima di insistere così tanto per spingere gli altri a postare recensioni, opinioni e foto... ovvero credo che per correttezza si dovrebbe dichiarare il progetto un passatempo, senza fini di lucro, e a questo fine evitare di comprare domini o cose di questo genere. Per le finalità di PUBBLICA UTILITA' e del piacere di darsi una mano basterebbe e avanzerebbe un bel forum monotematico diviso in sezioni come Recensioni, Siti per gli acquisti, Nuove uscite, Mercatino, eccetera... Se non altro perchè se qualcuno vuole mettersi su un bel sito puntando a realizzare anche dal punto di vista economico si dovrebbe arrangiare a mio parere. :D
A questo fine sto cercando un buon posto per aprire questo forum, se qualcuno ha già idee va benissimo, mi risparmio la fatica.

Secondo pensiero: riguardo alla minaccia di avere un cell con win mobile che però non vuol saperne di far partire la sveglia all'ora giusta... qualcuno conferma questa voce? Ed è vero che è possibile installare programmi di terze parti per otenere una sveglia come dio comanda?

Gracias amigos!

p.s.: spero che il mio intervento non offenda nessuno, soprattutto se mosso dalle migliori intenzioni. Dico solo che un forum sarebbe una forma più "popolare" e onesta di affrontare l'argomento.
BESOS

singsong
16-01-2008, 16:23
Beh ragazzi che dire... dopo giorni di lettura del forum mi son quasi affezionato :D

Prima o poi se riusciremo ad andare avanti così ci toccherà fondare un bel club del cinafonino :D

Vorrei dire due cose, un commentino generale al forum e una domanda per qualcuno più esperto di me su win mobile 6.0...

Cominciamo dal commento... che più di un commento è una opinione... vorrei dire due parole sui siti di cinafonini che cominciano ad essere proposti da alcuni ragassi del forum. Premetto che è una ottima idea a mio parere, ma credo che si dovrebbero porre delle premesse prima di insistere così tanto per spingere gli altri a postare recensioni, opinioni e foto... ovvero credo che per correttezza si dovrebbe dichiarare il progetto un passatempo, senza fini di lucro, e a questo fine evitare di comprare domini o cose di questo genere. Per le finalità di PUBBLICA UTILITA' e del piacere di darsi una mano basterebbe e avanzerebbe un bel forum monotematico diviso in sezioni come Recensioni, Siti per gli acquisti, Nuove uscite, Mercatino, eccetera... Se non altro perchè se qualcuno vuole mettersi su un bel sito puntando a realizzare anche dal punto di vista economico si dovrebbe arrangiare a mio parere. :D
A questo fine sto cercando un buon posto per aprire questo forum, se qualcuno ha già idee va benissimo, mi risparmio la fatica.

Secondo pensiero: riguardo alla minaccia di avere un cell con win mobile che però non vuol saperne di far partire la sveglia all'ora giusta... qualcuno conferma questa voce? Ed è vero che è possibile installare programmi di terze parti per otenere una sveglia come dio comanda?

Gracias amigos!

p.s.: spero che il mio intervento non offenda nessuno, soprattutto se mosso dalle migliori intenzioni. Dico solo che un forum sarebbe una forma più "popolare" e onesta di affrontare l'argomento.
BESOS

giuste osservazioni: secondo me il forum cinafonino.net (http://www.cinafonino.net) creato da un volenteroso del forum è un ottima base di partenza, si tratta di popolarlo.
Sono assolutamente daccordo riguardo i fini di lucro, quoto tutto ciò che hai scritto.

Per quello che riguarda WM 6.0 (ho un P3600 upgradato a tale sistema) confermo che la gestione della sveglia allarmi nativa di WM non è granchè ma esistono decine di applicazioni dedicate a questo. Per esempio io uso Pocket Informant, oppure Agenda One ma ci sono anche altre soluzioni, tantissime freeware.

Corellon888333
16-01-2008, 16:26
Benissimo, grassie mille della risposta!

Adesso vado a vedermi quel forum di volata :D

zukumba
16-01-2008, 16:43
Benissimo, grassie mille della risposta!

Adesso vado a vedermi quel forum di volata :D

piu che altro è un'ottima vetrina per questi cellulari a basso costo....

complimenti a chi l'ha creato...

zukumba
16-01-2008, 16:45
giuste osservazioni: secondo me il forum cinafonino.net (http://www.cinafonino.net) creato da un volenteroso del forum è un ottima base di partenza, si tratta di popolarlo.
Sono assolutamente daccordo riguardo i fini di lucro, quoto tutto ciò che hai scritto.

Per quello che riguarda WM 6.0 (ho un P3600 upgradato a tale sistema) confermo che la gestione della sveglia allarmi nativa di WM non è granchè ma esistono decine di applicazioni dedicate a questo. Per esempio io uso Pocket Informant, oppure Agenda One ma ci sono anche altre soluzioni, tantissime freeware.

scusate la mia domanda da ignorantone...ma su WM6 si possono installare tutte le applicazioni che mettiamo su windows xp???

OutOfMind
16-01-2008, 16:48
scusate la mia domanda da ignorantone...ma su WM6 si possono installare tutte le applicazioni che mettiamo su windows xp???

Ma certo che no, sono applicazione create per il mobile e nn per il sistema per pc.

Maxking
16-01-2008, 17:02

Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Pennywise83 - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa

netern - In attesa
juston80 - In attesa

EDIT: aggiunto juston80 su segnalazione di singsong

ho pagato anche io venerdi; dapprima il pacco era sparito,in seguito e' riapparso..spero che fra domani o al max venerdi di riceverlo... ;)

mi ha detto che e' in arrivo via msn... e in seguito '' IS LANDON'' che non so propio il suo significato..

mircare
16-01-2008, 17:07
per impart mi pare di aver letto k è sicuro..
aggiungete nella lista l'untente a cui hanno spedito con dhl...

0fabbius0
16-01-2008, 17:10
...ok, dato che l'ho messo in carica, intanto vi do le primissime impressioni sul mio nuovo Prince A960!

...ovviamente farò una recensione approfondita, ma mi ci vorrà un pò di tempo: sono un giornalista serio io! ...quando intervistavo le pallavoliste le incontravo di persona, mica mi accontentavo di parlarci al telefono! :D

!

Io sono un allenatore di una serie b2 femminile e giocavo in b1 a pallavolo dove facevi le interviste te?

Lupin3d
16-01-2008, 17:18
Vi riporto la mia esperienza.
Ho acquistato da eemobi il cect m800 la settimana scorsa.
Lunedi il venditore mi spedisce il cellulare traminte UPS.
Dopo 2 giorni il pacco di ferma a Cologne. Mi chiama una signorina di UPS dicendomi che mancano i dati per sdoganare l'oggetto. Mando un fax con il codice fiscale e il motivo dell'importazione. Non basta. Mi richiama dicendo che serve anche un'autocertificazione (tramite email) dove dichiaro che il cellulare è a normativa CE. Stamattina mi richiama chiedendo la ricevuta di pagamento e cosa fosse l'oggetto(????) perchè "hanno trovato" un lettore mp3, una radio. Mi arriva subito dopo una mail dicendo che un funzionario doganale non ha rinvenuto il marchio CE sul cellulare e quindi TORNERA' AL MITTENTE :muro: :muro: :muro: :muro:

tralasciando il lato economico (sarò rimborsato in qualche modo,tramite paypal o tramite stesso il vendtore), cosa mi consigliate di fare? Riprovarci con un altro sito o buttarmi sulla (non dalla :p ) baia?

singsong
16-01-2008, 17:20
Dopo 2 giorni il pacco di ferma a Cologne. Mi chiama una signorina di UPS dicendomi che mancano i dati per sdoganare l'oggetto. Mando un fax con il codice fiscale e il motivo dell'importazione. Non basta. Mi richiama dicendo che serve anche un'autocertificazione (tramite email) dove dichiaro che il cellulare è a normativa CE. Stamattina mi richiama chiedendo la ricevuta di pagamento e cosa fosse l'oggetto(????) perchè "hanno trovato" un lettore mp3, una radio. Mi arriva subito dopo una mail dicendo che un funzionario doganale non ha rinvenuto il marchio CE sul cellulare e quindi TORNERA' AL MITTENTE :muro: :muro: :muro: :muro:

tralasciando il lato economico (sarò rimborsato in qualche modo,tramite paypal o tramite stesso il vendtore), cosa mi consigliate di fare? Riprovarci con un altro sito o buttarmi sulla (non dalla :p ) baia?

non sei il primo a cui capita mi pare....

zukumba
16-01-2008, 17:21

compra da solomobi...

Corellon888333
16-01-2008, 17:31
Approfitto per una curiosità: tra quelli di noi che già hanno il cell in mano, chi ha scelto un modello marchiato CE? Esistono dei modelli marchiati o no?

E' da un po' che mi chiedo questa cosa... se non ci fosse il marchio CE allora tutti i venditori di eBay venderebbero cose che non dovrebbero neppure avere in casa?

Jankonet74
16-01-2008, 17:33
nel mio ce' il simbolo CCC che dovrebbe essere l'equivalente del nostro CE almeno cosi ho letto in giro.

SupeRFayaN
16-01-2008, 17:34
come fondatore di cinafonino.net scrivo qui poi lo preciserò sul nostro forum dedicato..

l'idea di creare un sito/forum macinava da un bel po in testa.. in primis mi son lanciato per curiosità di sti robi cinesi :fagiano: dopo aver sentito parlare da un mio caro amico (cagnaluia) e dopo aver fatto ricerche su ricerche..

dal primo NOKLA official 3ad avevo deciso di aprire sto topic + generale.. ma poi ho visto che non bastava un topic.. arrivava gente le domande erano tante da rispondere e tante spiegazioni e consigli e poi i cinefonini son tantissimi!!! ...

da qui l'idea di creare un sito dedicato proprio per avere un centro univico italano di discussione sul mondo di sti cell.
L'idea di acquistare il dominio sta proprio in un momento apice e mi son detto.. dai acquisto... tanto 15-20 euro/anno per uno spazio non cambiano tanto la vita..
da qui cinafonino.net... (volutamente scopiazzato dal famoso telefonino.net :D i cinesi insegnano.. ;) )

voglio affermare infine con tale post che il mio forum non ha nessuno scopo di lucro

unica cosa che farò per rientrare magari dei soldi per hosting sarà di mettere qualche banner.. ma è cosa standard.. lo vediamo anche qua su hwupgrade..

Io come Superfayan - admin - titolare del sito non ho la minima intenzione di aprire uno shop e di esser rivenditore..

l'unica cosa sarà che ogni tanto troverete sul mercatino in vendita qlk mio personale cinefonino :D ma sarà solo per la voglia di cambiarlo e provarne un'altro.. (è una cosa + forte di me.. )

Tale post non è stato scritto per "fare il fico" o altri motivi..
ho voluto scriverlo perchè sono convinto che è molto importante essere sinceri soprattutto con amici che si "parlano" quasi ogni giorno :)

... ps...
son indeciso a cosa pigliare !! ce ne stanno troppi diversi !:D

Jankonet74
16-01-2008, 17:35
cmq di sicuro ups non va mai usato come spedizione per queste cose e un pericolo :mbe:

Corellon888333
16-01-2008, 17:42
Grazie per il post SupeRFayaN :D
Nel migliore dei casi se i banner dovessero portarti millemilaeuro siamo sicuri che li reinvestirai in nuovi chinaphones :Prrr:

Uhm... ok il fatto che non ci sia marchio CE me lo aspettavo ed è pure logico visto che non mirano, almeno "apertamente", al mercato europeo...

Questo però fa dei venditori di eBay gente che vende roba che non potrebbe vendere... come fanno? :D

Non vorrei che pur riuscendo a sgattaiolare la dogana in arrivo dalla cina poi ci fosse problema a rivendere qua se mi stufo del cell :mbe: . Vabbè che vendere un oggetto personale una tantum non dovrebbe essere proprio un delitto... ma sapete com'è, essendo in Italia ho paura che chi fa le porcate quelle grosse ci esca pulito e noi per un cell andiamo in cerca di rogne... :D

mircare
16-01-2008, 17:44
cmq di sicuro ups non va mai usato come spedizione per queste cose e un pericolo :mbe:
direi che anche questo andrebbe inserito nello specchietto..

Nic91
16-01-2008, 17:52
ma alla fine quali sono i 'cina-phones' migliori come rapporto qualità-aspetto esteriore- multimedialità di quelli che avete provato?
grazie!

gigio333
16-01-2008, 17:55
come faccio a sapere se questo sito (http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html) è affidabile?qualcuno ha acquistato da loro?

Corellon888333
16-01-2008, 17:56
Quasi impossibile rispondere... se fai un elenco delle caratteristiche che ti servono forse qualche pio ti farà l'elenco :)

Nic91
16-01-2008, 18:00
uno con fotocamera almeno 2mpx, java, schermo grande, il piu possibile leggero e con un bel design....:D (esiste...?)

ciborg_cdk34
16-01-2008, 18:59
x 8black!!!

Wowow arrivato in una sola settimana? battiamo tutti i record... cmq perdona se chiedo ma com'è che lo avevi pagato? (mi pare il sistema particolare mi spiegheresti come funziona?)

Ultimissima domanda riusciresti a vedere se supporta il java2.0?? (in caso positivo mi fiondo "sotto casa" a comprarlo!!!)

Utone
16-01-2008, 19:07
scusate...
un sito che è stato creato è questo cinafonino.net
l altro?

ojcam
16-01-2008, 19:20
come faccio a sapere se questo sito (http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html) è affidabile?qualcuno ha acquistato da loro?

;) ;) ;) ;) e uno dei piu noti siti cinesi che vendono in America sto pensando anche io di prendere questo cell. perche ha wm6 e si possono installare molti programmi anche x GPS vedi tomtom

;) ;) ;)

8black
16-01-2008, 19:28

Volevo risponderti in privato, ma poi ho deciso di farlo qui, visto che sono "trasparente" di natura! :D

Come forse avrai già letto, qualche pagina addietro, c'è un mio post che dice sostanzialmente le stesse cose, anche se riferite ad un webmaster in particolare, quindi condivido il tuo pensiero.

Nel mio caso, credo non ci sia nemmeno il caso di dirlo, lo spazio web era già mio e non ho aperto nessun nuovo dominio per l'occasione. Le mie liste le avevo redatte prima che sorgessero i siti in questione, e avevo deciso di condividerle con voi tutti (e non solo). Ovviamente, le liste fatte "a uso personale" erano bruttine (ancor apiù di quanto siano adesso :Prrr: ) e mi son fatto belle nottate per dare a tutto un aspetto "umano"!

...con questo non voglio sentirmi dire "bravo" (a parte che ho già ricevuto complimenti da molti di voi e, vi giuro, li ho molto apprezzati), era solo per precisare: io posso anche accettare di dare una mano, ma di dover pure stare ad "affrontare" (a che pro, poi?) la concorrenza di chi vuole farsi bello con iniziative più "professionali", proprio non ne ho voglia!

Quindi, io continuo ad aggiornare la mia modesta iniziativa e, indipendentemente da essa, chiunque vuole un consiglio o un parere o un indicazione, può sempre contattarmi qui, in privato, via mail o come vuole... credo si sia visto che quando posso, sono sempre disponibile! ;)

8black
16-01-2008, 19:31
piu che altro è un'ottima vetrina per questi cellulari a basso costo....

complimenti a chi l'ha creato...

...ma parli delle mie liste ( www.paolotortora.it/chinafonini (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html) ) o del forum di SupeRFayaN ( www.cinafonino.net (http://www.cinafonino.net) )?

8black
16-01-2008, 19:32
Io sono un allenatore di una serie b2 femminile e giocavo in b1 a pallavolo dove facevi le interviste te?

Su PV Pallavolo, poi divenuto Pallavolo/SuperVolley.

Lupin3d
16-01-2008, 19:33
compra da solomobi...

Meno male che il venditore (eemobi) è gentilissimo...tramite skype mi ha detto che mi rispedirà l'orologio con un'altro corriere. Gli ho detto se era possibile farlo con RPX (lo stesso di solomobi)...mi ha detto che si informerà e che mi spedirà l'orologio entro venerdì...fico

8black
16-01-2008, 19:34

Lupin3d era proprio l'itente di un altro forum di cui vi avevo parlato poco tempo fa... purtroppo la sua avventura si è conclusa infelicemente, e mi dispiace sinceramente per lui.

Teniamo a mente, quindi che eemobi + UPS = ......niente cellulare!!! :eek:

8black
16-01-2008, 19:36
direi che anche questo andrebbe inserito nello specchietto..

...ho capito, mica posso fare tutto io!!! :ncomment:

...volete anche che vi porti le pantofole e un caffè???

...oggi ho dovuto fare un pò di cose e son rientrato ora, abbiate pazienza, aggiornerò specchietti, liste, sito etc... puff pant... :D

Lupin3d
16-01-2008, 19:37
Lupin3d era proprio l'itente di un altro forum di cui vi avevo parlato poco tempo fa... purtroppo la sua avventura si è conclusa infelicemente, e mi dispiace sinceramente per lui.

Teniamo a mente, quindi che eemobi + UPS = ......niente cellulare!!! :eek:

già...ora vediamo se l'accoppiata eemobi + RPX funziona a dovere :)

8black
16-01-2008, 19:38
x 8black!!!

Wowow arrivato in una sola settimana? battiamo tutti i record... cmq perdona se chiedo ma com'è che lo avevi pagato? (mi pare il sistema particolare mi spiegheresti come funziona?)

Ultimissima domanda riusciresti a vedere se supporta il java2.0?? (in caso positivo mi fiondo "sotto casa" a comprarlo!!!)

L'ho pagato con MoneyGram nell'ufficio postale sotto casa... 13,50 € di commissione, ma accredito praticamente immediato!

Per il java devi attendere un pò, lo potrò sapere solo collegandolo al PC e provando a trasferirci qualcosa... stasera non credo nemmeno di accenderlo perchè dovrei uscire, se ne parla domani... scusami! ;)

Corellon888333
16-01-2008, 19:39
...con questo non voglio sentirmi dire "bravo" (a parte che ho già ricevuto complimenti da molti di voi e, vi giuro, li ho molto apprezzati), era solo per precisare: io posso anche accettare di dare una mano, ma di dover pure stare ad "affrontare" (a che pro, poi?) la concorrenza di chi vuole farsi bello con iniziative più "professionali", proprio non ne ho voglia!

Quindi, io continuo ad aggiornare la mia modesta iniziativa e, indipendentemente da essa, chiunque vuole un consiglio o un parere o un indicazione, può sempre contattarmi qui, in privato, via mail o come vuole... credo si sia visto che quando posso, sono sempre disponibile! ;)

Sono contentissimo che tu non l'abbia presa come una critica rivolta a te o a altri in particolare. Il bravo te lo dico lo stesso e molto volentieri perchè non l'ho fatto prima di adesso e avrei voluto :)

Ringrazio te e SupeRFayaN (che ho già contattato e con cui mi sono subito chiarito) per il lavoro, oltre a tutti gli altri che contribuiscono al forum.

Speriamo di mettere in piedi un bel gruppetto di appassionati. Ci sono le premesse per farlo. Mettendo in chiaro certe cose forse sarà un impegno-passatempo più piacevole e speriamo lo sia per molte persone! :D

gaeee
16-01-2008, 20:00
8 mi diresti esattamente quanto ti ha richiesto cici (tel+sped) in dollari?

se si superano i 130 euro il pagamento via moneygram diventa un po moltooo costoso!

8black
16-01-2008, 20:04
8 mi diresti esattamente quanto ti ha richiesto cici (tel+sped) in dollari?

se si superano i 130 euro il pagamento via moneygram diventa un po moltooo costoso!

Mi ha chiesto 158+32$=190$, vale a dire circa 130 euro... non mi dire che l'ho sfangata pelo pelo!!! :eek:

gaeee
16-01-2008, 20:06
e si proprio per un pelo!

8black
16-01-2008, 20:25
Riaggiorno lo specchietto con le ultime esperienze:

8black - Corriere: RPX - Dogana: NO
Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Pennywise83 - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa

netern - In attesa
juston80 - In attesa

Rivenditore: eemobi (http://www.eemobi.cn)

Lupin3rd - Corriere: UPS - Dogana: RISPEDITO AL MITTENTE PER NON CONFORMITA' CEE

...sono sicuro di averne lasciato fuori qualcuno: me lo dite voi, per favore, se vi ho dimenticato? Grazie!

Riposto anche il link alla mia guida:

CHINAFONINI - Guida OnLine ai Cellulari Cinesi (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html)

_

zukumba
16-01-2008, 20:43

Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Pennywise83 - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa

netern - In attesa
juston80 - In attesa

Lupin3rd - Corriere: UPS - Dogana: RISPEDITO AL MITTENTE PER NON CONFORMITA' CEE

...sono sicuro di averne lasciato fuori qualcuno: me lo dite voi, per favore, se vi ho dimenticato? Grazie!

CHINAFONINI - Guida OnLine ai Cellulari Cinesi (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html)

_

tante grazie...ma perche adesso non ci fai una bella recensione del tuo gingillo??? tipo quella di telefonino.net...:fagiano:
aspetto con ansia!!!:)

zukumba
16-01-2008, 21:11
ho appena letto la tua recensione del princeA960..voglio chiederti alcune cose...

è ingombrante?
i canali tv sono solo quelli locali?
la tastiera è davvero piccola?(perchè dalle immagini sembra piu grande di quella di altri cellulari...)

grazie ancora

nicosen1
16-01-2008, 21:52
ma le spese di spedizione quanto cosatano da dhgate ?a me sembra un po troppo...

8black
16-01-2008, 22:01
ho appena letto la tua recensione del princeA960..voglio chiederti alcune cose...

è ingombrante?
i canali tv sono solo quelli locali?
la tastiera è davvero piccola?(perchè dalle immagini sembra piu grande di quella di altri cellulari...)

grazie ancora

La recensione vera e propria la pubblicherò quando l'avrò provato... l'avrò tenuto acceso neanche mezz'ora, con la carica minima che hanno le batterie nuove... lasciatemi almeno un paio di giorni per provarlo davvero! ;)

Cmq, non è per nulla ingombrante: calcola che io ho un 3110classic, e il prince lo supera in altezza e in larghezza di meno di 1cm... con la differenza che il Nokia ha un misero schermo da 1.8"! ;) Lo spessore è praticamente uguale... appena lo stacco dalla carica lo misuro, cmq!

I canali tv sono quelli che si prendono nella zona in cui lo accendi: ne ho visti molti locali (quelli che si vedono meglio), ma anche Rai e MTV, per esempio... cmq, ripeto l'ho provato per pochi minuti!

La tastiera è veramente piccola, è tutta in un quadrato di poco più di 2cm di lato! Però è bella e si illumina d'azzurro! :D ...altra cosa da tenere in considerazione, è uno dei pochissimi cellulari cinesi con layout "europeo" di tastiera, vale a dire con lo zero sotto all'otto: gli altri hanno lo zero alla destra del 6, e possono richiedere un pò di assuefazione.

OutOfMind
16-01-2008, 22:06

Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Pennywise83 - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa

netern - In attesa
juston80 - In attesa

_

Bene da solomobi nn pagate la dogana, ma quanto tempo impiega ad arrivare con il corriere RPX? E la spedizione a quanto ammonta?
Per favore rispondetemi, sto aspettando a fare l'ordine xkè nn so se prenderlo da solomobi o da sourcinggate.
Grazie

PS: 8black nn potresti aggiugere allo schema anche il tempo di attesa per l'arrivo dell'oggetto?

Jankonet74
16-01-2008, 22:11
8black l'indirizzo per aggiungere sta famosa cici, quale sarebbe questo [email protected] ?,di solito verso che ora si trova online?

SupeRFayaN
16-01-2008, 22:22
8black l'indirizzo per aggiungere sta famosa cici, quale sarebbe questo [email protected] ?,di solito verso che ora si trova online?

io la trovo e chiacchero alla mattina.. :)

ps... ma che hanno in cina??? 56 kappa ?? tutti i siti son inchiodati di brutto LOL :oink:

gaeee
16-01-2008, 23:37

ps... ma che hanno in cina??? 56 kappa ?? tutti i siti son inchiodati di brutto LOL :oink:

o forse si collegano con i loro chinaphonini:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lol

mircare
16-01-2008, 23:37

solombi & com sono troppo lenti...forse per il carico di persone...
ma conosco diversi siti cinesi(forse quelli dei truffatori:D)che sono molto veloci...

8black
16-01-2008, 23:47
Bene da solomobi nn pagate la dogana, ma quanto tempo impiega ad arrivare con il corriere RPX? E la spedizione a quanto ammonta?
Per favore rispondetemi, sto aspettando a fare l'ordine xkè nn so se prenderlo da solomobi o da sourcinggate.
Grazie

PS: 8black nn potresti aggiugere allo schema anche il tempo di attesa per l'arrivo dell'oggetto?

A me ha impiegato 3 giorni lavorativi! :eek:

La spedizione l'ho pagata 32$ (circa 25 euro).

Io li posso anche mettere i tempi di consegna, ma me li devono comunicare i diretti interessati, non posso andarmi a rileggere 20 pagine di topic ogni volta che devo fare un aggiornamento...

8black
16-01-2008, 23:48

Io ci ho sempre parlato SOLO via e-mail, usando l'indirizzo [email protected].

8black
16-01-2008, 23:50

Secondo me è il traffico: solo una settimana fa solomobi era velocissimo!

...mi sa tanto che è colpa nostra!

...anche perchè eemobi, ad esempio, era lento prima ed è lento adesso allo stesso modo...

OutOfMind
16-01-2008, 23:58
A me ha impiegato 3 giorni lavorativi! :eek:

La spedizione l'ho pagata 32$ (circa 25 euro).

Io li posso anche mettere i tempi di consegna, ma me li devono comunicare i diretti interessati, non posso andarmi a rileggere 20 pagine di topic ogni volta che devo fare un aggiornamento...

Cavoli che spedizione rapida, nn posso credere che ci abbia impiegato solo 3 giorni per arrivare, ma per la spedizione dato che ne dovrei acquistare 2-3 e nn uno, aumenta o è sempre 32$? Mi sono registrato sul sito ma nn mi dice quanto si paga di spedizione, cmq adesso provo a mandare una mail per vedere se posso pagare con paypall, altrimenti se aspetto il mese prossimo arriva capodanno e siamo fregati. Tu che pensi?

gigio333
16-01-2008, 23:58
scusate, secondo voi non è un po esagerato $ 69,04 di spedizione con RPX oppure rientra nella media con gli altri siti?:confused:
in particolare mi riferisco a questo sito/prodotto (http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html#)
aspetto un vostro parere

8black
17-01-2008, 00:21
Cavoli che spedizione rapida, nn posso credere che ci abbia impiegato solo 3 giorni per arrivare, ma per la spedizione dato che ne dovrei acquistare 2-3 e nn uno, aumenta o è sempre 32$? Mi sono registrato sul sito ma nn mi dice quanto si paga di spedizione, cmq adesso provo a mandare una mail per vedere se posso pagare con paypall, altrimenti se aspetto il mese prossimo arriva capodanno e siamo fregati. Tu che pensi?

Guarda, non so che dirti... forse la spedizione per più pezzi aumenta un pochino, ma non sarà il triplo! Credo che se ordini più pezzi, dipenda dal peso.

Cmq, uno di quelli "in attesa" nel mio specchietto, ha ordinato 3 o 4 telefoni:perchè non chiedi a lui quanto ha pagato?

La registrazione sul sito è del tutto inutile: io non mi sono regsitrato ed ho acquistato senza problemi! ;)

8black
17-01-2008, 00:21
scusate, secondo voi non è un po esagerato $ 69,04 di spedizione con RPX oppure rientra nella media con gli altri siti?:confused:
in particolare mi riferisco a questo sito/prodotto (http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html#)
aspetto un vostro parere

E' esagerata eccome! :eek: è più del doppio di quanto chiede solomobi!

8black
17-01-2008, 00:23
Riguardo la lentezza dei siti cinesi, non è solo il traffico:

sourcinggate e actfind sono addirittura off-line in questo momento.

Zorro3D
17-01-2008, 00:26
QUESTO QUI (http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html#)
è il famoso clone dell'iphone con windows mobile , quello EVT , Santek T32 etc.

Dunque io avevo ordinato E PAGATO l'EVT , dopodichè su Msn mi hanno detto che gli ingegneri stavano lavorando perchè in europa non funzionava con la rete , cmq dava problemi , allora ho chiesto se potevo (in caso fossero passati altri 4/5 gg senza risposte positive) richiedere i soldi indietro con paypal.

Sono passati 4/5 gg , li ho richiesti con la controversia , me li hanno restituiti subito.
Un punto a favore dell'EVT , ma mi sa che ancora questi sono difficili da trovare , so belli pero'... :cry: molto belli :muro:

gigio333
17-01-2008, 00:35
QUESTO QUI (http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html#)
è il famoso clone dell'iphone con windows mobile , quello EVT , Santek T32 etc.

Dunque io avevo ordinato E PAGATO l'EVT , dopodichè su Msn mi hanno detto che gli ingegneri stavano lavorando perchè in europa non funzionava con la rete , cmq dava problemi , allora ho chiesto se potevo (in caso fossero passati altri 4/5 gg senza risposte positive) richiedere i soldi indietro con paypal.

Sono passati 4/5 gg , li ho richiesti con la controversia , me li hanno restituiti subito.
Un punto a favore dell'EVT , ma mi sa che ancora questi sono difficili da trovare , so belli pero'... :cry: molto belli :muro:

ciao anch'io ero interessato ad acquistare questo cell, però se mi dici che non è possibile acquistarlo cercherò in qualche altro sito, anche se so che non è facile trovarlo.
Tu lo avevi ordinato su dhgate.com?
cmq se dovessi trovarlo in un altro sito (con win mobile e wifi) tienimi informato

tamedef
17-01-2008, 00:52
Ciao ragazzi...laggo da un paio di giorni e mi sono documentato con interesse.Complimenti!

Volevo segnalarvi la presenza sulla baia e anche su questo sito (http://www.mp4mobile.net/p168-9-bluetooth-mobile-phone-Triband-12countryLanguage-APPLE-IPHONE-cell-phone-mobileStyle-ipod-mp3-mp4-player_P57313/) la presenza del nuovo modello del cect p168 o meglio il p168 9 o p168+, quad band con telecamera da 2mp. stesso prezzo del precedente.

ps:avete notato che nessuno ha il flash :cry: non è concepito in cina forse...vanno in giro solo di giorno :D :D :D :D

8black
17-01-2008, 01:42
...fiuu, ragazzi, che mazzo!

Vi annuncio che sulla mia Guida OnLine ai Cellulari Cinesi sono finalmente on-line le fotografie di tutti i 57 modelli elencati!

Per ora le ho inserite solo nella lista generale ordinata per prezzo (quella all'indirizzo www.paolotortora.it/chinafonini_price.html (http://www.paolotortora.it/chinafonini_price.html), tanto per intenderci) ma domani, se ho tempo, le metto in tutte le liste!

Mi raccomando, segnalatemi eventuali errori, link interrotti, immagini non visualizzate!!!

Ri-posto il link all'index, comunque:

CHINAFONINI - Guida Online ai Cellulari Cinesi (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html)

@ tamedef: il mio ce l'ha il flash! :Prrr:

gaeee
17-01-2008, 01:51
a me cici mi ha detto 38$?!?!?
(su msn)

per un telefono analogo al tuo
:mbe: che non gli piacema il mio avatar?!?!?!

nel fine settimana gli riconttto via mail

ps
ricordatevi che solomobi non accetta più ordini dal 25/1

gaeee
17-01-2008, 01:58
http://www.advanced-projects.com/QSImages/cup.gif
una coppa te la meriti 8black!

Maxking
17-01-2008, 08:52
aspetto un vostro parere

con solomobi e' USD 35...fai te.

luponcin
17-01-2008, 09:08
cici jane mi ha detto che accettano paypal fino al 20 gennaio
vi risulta?

luponcin
17-01-2008, 09:50
stamattina acquisterò da www.mp4mobile.net

spediscono con TNT a 40 dollari

poi vi dico e magari aggiungete alla lista

stay tuned

Corellon888333
17-01-2008, 10:21
Ok grazie mille, è uno dei siti di cui sappiamo abbastanza pochino...

In bocca al lupo :)

SuperSarchia
17-01-2008, 11:46
ciao a tutti, seguo anch'io questa discussione da un pò, e sto con la bava alla bocca:sbav: , ma ho ancora qualche dubbio.:D

1 - c'è un motivo particolare per il quale ancora nessuno a postato una foto del cinafonino acquistato?:confused:

2 - io sono interessato all'acquisto del cect c1000+ dal sito di solomobi, quindi sono andato al sito della cect, ma le immagini del cinafonino interessato sono differenti, sapreste spiegarmi perchè?:boh:

grazie a tutti:sperem:

ciborg_cdk34
17-01-2008, 12:11
ciao a tutti, seguo anch'io questa discussione da un pò, e sto con la bava alla bocca:sbav: , ma ho ancora qualche dubbio.:D

1 - c'è un motivo particolare per il quale ancora nessuno a postato una foto del cinafonino acquistato?:confused:

2 - io sono interessato all'acquisto del cect c1000+ dal sito di solomobi, quindi sono andato al sito della cect, ma le immagini del cinafonino interessato sono differenti, sapreste spiegarmi perchè?:boh:

grazie a tutti:sperem:

1- non lo so...
2- semplicemente perchè la casa madre di quasi tutti i cinafonini (ormai si chiamano così) che è la CECT non riconosce tutti i suoi modelli e la maggior parte di quelli che vedi in giro sono rimarchiati con altri nomi... (per maggiori dettagli dai una lettura all'intera discussione se ne parla ampiamente!)

OutOfMind
17-01-2008, 12:21
Per 8black:

Aggiungi anche me alla lista per favore, ho ordinato stamattina da solomobi 2 Watch phone m800 con corriere RPX, ho parlato con Ms. Cici su msn e mi ha fatto pagare con paypall, molto paziente e cortese. Speriamo che nn ci siamo problemi alla dogana.

Corellon888333
17-01-2008, 12:23
Per SuperSarchia: Visto che stiamo creando un bel gruppetto di discussione qui (http://www.cinafonino.net) magari vieni anche tu a fare tutte le domande che ti passano per la testa :muro: :D

singsong
17-01-2008, 12:29
Per 8black:

Aggiungi anche me alla lista per favore, ho ordinato stamattina da solomobi 2 Watch phone m800 con corriere RPX, ho parlato con Ms. Cici su msn e mi ha fatto pagare con paypall, molto paziente e cortese. Speriamo che nn ci siamo problemi alla dogana.

grande! Ti auguro che vada tutto liscio! :)

Jankonet74
17-01-2008, 12:30
Accidenti ma non esiste un traduttore live per msn :muro:

SuperSarchia
17-01-2008, 12:32
è anche vero però a seguire questa guida il sito di solomobi non è molto affidabile:nonsifa:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?t=19157&highlight=guida+siti+truffa

certo è che se i telefoni arrivano...

-valemax-
17-01-2008, 12:40
...

per quanto mi riguarda è il tempo a mancare ma anche il fatto che le foto che trovi sui siti sono autentiche, nel senso che ciò che ho ricevuto è esattamente ciò che viene mostrato.

penso di poter dire che è opinione comune di chi segue la discussione da un pezzo che CECT, ZTC ed altre grandi industrie cinesi della telefonia abbiano una produzione ufficiale (forse si potrebbe dire internazionale o per "il resto del mondo") che è quella che trovi sui loro siti, ed una ufficiosa (o, si potrebbe dire, domestica/locale) che è l'immensa vastità di modelli che trovi nei siti ennemilavolte citati in questa discussione.

la differenza forse sta nelle certificazioni previste per/ottenute dai telefonini o in qualcos'altro (garanzia, manualistica, supporto, etc.)

potrebbe essere utile contattare le suddette aziende, e chiedere. chissà che non rispondano?

-valemax-
17-01-2008, 12:45
è anche vero però a seguire questa guida il sito di solomobi non è molto affidabile:nonsifa:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?t=19157&highlight=guida+siti+truffa

leggerò dopo quella guida (con calma) ma ad un'occhiata veloce non capisco cosa centri solomobi?
hai fatto le verifiche che sono inidcate?

certo è che se i telefoni arrivano...
questo + che certo è....SICURO ;)

OutOfMind
17-01-2008, 12:59
grande! Ti auguro che vada tutto liscio! :)

Speriamo vada tutto bene :sperem:, cmq per la pellicola tu dici che bisogna applicarla?

SuperSarchia
17-01-2008, 13:04
ciao valemax,

come descritto dalla guida ho fatto il whois ed i risultati ottenuti non sono incoraggianti, tipo sito registrato da meno di un anno e scadenza in giugno, non si sa chi è l'intestatario:confused: , i metodi di pagamento indicati nel sito non sono completamente affidabili:rolleyes: anche se accetta paypal, è registrato con una singola estensione, etc. etc.

preciso che non sono molto pratico:cry: , perciò mi affido a voi, sicuramente più esperti di me.:yeah:

8black
17-01-2008, 13:15
a me cici mi ha detto 38$?!?!?
(su msn)

per un telefono analogo al tuo
:mbe: che non gli piacema il mio avatar?!?!?!

Anche a me aveva chiesto 38$ ma per la spedizione TNT.

Poi ho chiesto espressamente la RPX, dicendo che sapevo che costava 32$. e cici me l'ha confermata! ;)

...ragazzi, ma come sarà 'sta "Cici"? ...non stuzzica la vostra fantasia? :asd:

OutOfMind
17-01-2008, 13:20
Io finito di contrattare le volevo chiedere una foto, poi però ci ho ripensato, metti che gli girano e che pensa che la prendo in giro, poi nn me lo spedisce l'm800 :D
Cmq hai letto cosa ti ho scritto una pagine dietro? Aggiungimi alla lista.

8black
17-01-2008, 13:20
ciao valemax,

come descritto dalla guida ho fatto il whois ed i risultati ottenuti non sono incoraggianti, tipo sito registrato da meno di un anno e scadenza in giugno, non si sa chi è l'intestatario:confused: , i metodi di pagamento indicati nel sito non sono completamente affidabili:rolleyes: anche se accetta paypal, è registrato con una singola estensione, etc. etc.

preciso che non sono molto pratico:cry: , perciò mi affido a voi, sicuramente più esperti di me.:yeah:

Mah, queste verifiche lasciano il tempo che trovano e non dimostrano nulla... o meglio, se uno aspetta da venti giorni una consegna da un sito, poi fa una verifica e gli vengono fuori questi risultati, allora potrebbe anche essere preoccupante... ma da Solomobi abbiamo ormai acquistato in tanti!

Per quanto mi riguarda, mai visto venditore più serio: risponde alle e-mail quasi "in tempo reale", ti fa scegliere pagamenti e consegne personalizzati, mi ha mandato il modello scelto, dalla Cina, in 3 giorni lavorativi, neanche lo avessero teletrasportato! ...cosa vuoi di più? Un Lucano??? :D

8black
17-01-2008, 13:22
Io finito di contrattare le volevo chiedere una foto, poi però ci ho ripensato, metti che gli girano e che pensa che la prendo in giro, poi nn me lo spedisce l'm800 :D
Cmq hai letto cosa ti ho scritto una pagine dietro? Aggiungimi alla lista.

Sì, sì, lo sto per fare...

Funziona così: torno sul forum e trovo un'altra pagina (minimo) zeppa di post ogni volta! Rispondo a tutti quelli cui devo rispondere, poi segno tutte le novità da aggiungere eventualmente a liste e specchietti, li modifico e li ri-posto.

...e poi torno nella mia gabbia! :)

Jankonet74
17-01-2008, 13:22
Scusa black ma il cell te lo ha consegnato il corriere o il postino?

OutOfMind
17-01-2008, 13:24
Sì, sì, lo sto per fare...

Funziona così: torno sul forum e trovo un'altra pagina (minimo) zeppa di post ogni volta! Rispondo a tutti quelli cui devo rispondere, poi segno tutte le novità da aggiungere eventualmente a liste e specchietti, li modifico e li ri-posto.

...e poi torno nella mia gabbia! :)

Dai black nn dire così, scusa ma cosa dovevo fare, dici che vuoi essere avvisato ed io ho avvisato, anche per la comunità

8black
17-01-2008, 13:28
Ecco lo specchietto aggiornato:

Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Pennywise83 - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa
OutOfMind - In attesa

netern - In attesa
juston80 - In attesa

Rivenditore: mp4mobile (http://www.mp4mobile.com)

luponcin - In attesa

Vi ricordo, inoltre che è on-line la LISTA CON FOTO DI CHINAFONINI CON JAVA E BLUETOOTH! (http://www.paolotortora.it/chinafonini_price.html) ;)
_

8black
17-01-2008, 13:31
Scusa black ma il cell te lo ha consegnato il corriere o il postino?

Corriere. Non ho visto quale però, perchè è salito fino al piano e non ho avuto modo di vedere il furgone nè ho fatto caso alla divisa... agli altri era arrivato in involto TNT con pacco RPX dentro, a me è errivato proprio con imballo RPX.

8black
17-01-2008, 13:33
Dai black nn dire così, scusa ma cosa dovevo fare, dici che vuoi essere avvisato ed io ho avvisato, anche per la comunità

Ma guarda che mica me la ero presa, Out! ;)

...io scherzo spesso, ti assicuro che se mi arrabbiassi veramente, lo capireste subito! :D

Tutto ok, anzi, grazie per la segnalazione! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ok.gif

...ora volete lasciarmi andare a provare 'sto benedetto telefono, altrimenti la rece non la scriverò mai??? :asd:

singsong
17-01-2008, 13:38
Speriamo vada tutto bene :sperem:, cmq per la pellicola tu dici che bisogna applicarla?
la pellicola te la consiglio vivamente, si applica in due minuti (ritaglio compreso :) ) e ti preserva il display come nuovo. Soprattutto perchè a furia di ditate e tappate con il pennino finirebbe inevitabilmente per rovinarsi.

Jankonet74
17-01-2008, 13:43
Mi son perso la cici appena le ho chiesto se parlava in italiano e scappata :muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie Black per la risposta.

gaeee
17-01-2008, 14:06
:D non trattate male miss jane :p :p :p
per quel che ci ho parlato io potrebbe non sapere neanche l'inglese... figurati l'italiano...

secondo quella guida sull'affidabilità dei siti considera molti dei siti da cui faccio acquisti pericolosi... non è detto che però lo siaono!

paralsa
17-01-2008, 14:29
ordinato e pagato tv-n100 da solomobi, spediscono domani RPX

OutOfMind
17-01-2008, 15:14
Ma guarda che mica me la ero presa, Out! ;)

...io scherzo spesso, ti assicuro che se mi arrabbiassi veramente, lo capireste subito! :D

Tutto ok, anzi, grazie per la segnalazione! http://www.paolotortora.it/img/smileys/ok.gif

...ora volete lasciarmi andare a provare 'sto benedetto telefono, altrimenti la rece non la scriverò mai??? :asd:

Ahhh allora ok, sai nn ti conosco quindi nn posso sapere le tue reazioni, specialmente in un luogo dove si scrive e basta :D

0fabbius0
17-01-2008, 16:04
Che ne pensate di questo ???

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1182&page=1 modello ZT989 bello esteticamente e mette su giochi nes

altrimenti mi prendo N100....poi se c'è qualcuno di roma che deve fare un ordine da solomobi lo facciamo insieme.

zukumba
17-01-2008, 16:23

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1182&page=1 modello ZT989 bello esteticamente e mette su giochi nes

altrimenti mi prendo N100....poi se c'è qualcuno di roma che deve fare un ordine da solomobi lo facciamo insieme.

guarda che roma è grandicella.....:D

0fabbius0
17-01-2008, 16:26
si ma io giro per tutta roma son un rappresentante e non mi pesa figurati.....naturalmente pago subito!!:D per correttezza

8black
17-01-2008, 16:33
Ragazzi, sono demoralizzato... :(

Provando il mio Prince A960 ho scoperto che l'organizer è limitatissimo: non è possibile inserire compleanni o eventi annuali di altro tipo, non visualizza sullo schermo gli eventi in scadenza e nemmeno quelli scaduti! ...si limita a suonare per mezzo minuto all'orario impostato e poi, ti saluto! :(

...mi spiace soprattutto perchè il telefono, per altri versi, è davvero eccezionale (lo leggerete nella mia recensione), ma a me l'organizer è indispensabile, proprio non posso andare in giro con un telefono che non abbia funzioni PIM avanzate. :(

...potevo immaginare che un telefono che ha pure la TV non permettesse di tenere in memoria i compleanni?

:( :( :( :(

_

8black
17-01-2008, 16:35
poi se c'è qualcuno di roma che deve fare un ordine da solomobi lo facciamo insieme.

Sei pure di Roma? ...a alleni una B1? ...magari ci si conosce...

OutOfMind
17-01-2008, 16:37

Se me lo avessi detto stamattina, ho ordinato 2 m800 da solomobi e purtroppo ho gia fatto partire l'ordine

zukumba
17-01-2008, 16:51

Provando il mio Prince A960 ho scoperto che l'organizer è limitatissimo: non è possibile inserire compleanni o eventi annuali di altro tipo, non visualizza sullo schermo gli eventi in scadenza e nemmeno quelli scaduti! ...si limita a suonare per mezzo minuto all'orario impostato e poi, ti saluto! :(

...mi spiace soprattutto perchè il telefono, per altri versi, è davvero eccezionale (lo leggerete nella mia recensione), ma a me l'organizer è indispensabile, proprio non posso andare in giro con un telefono che non abbia funzioni PIM avanzate. :(

...potevo immaginare che un telefono che ha pure la TV non permettesse di tenere in memoria i compleanni?

_

è un peccato...anche a me piaceva un casino sto cellulare.....

anche per me è indispensabile l'organizer...a questo punto sto cercando un cellulare che abbia le stesse caratteristiche, ma che abbia anche un buon organizer...

del Cool A688 che ne pensi?? avrà l'organizer???

0fabbius0
17-01-2008, 16:52
Se me lo avessi detto stamattina, ho ordinato 2 m800 da solomobi e purtroppo ho gia fatto partire l'ordine

Che palle :( vabbe aspetto un pochino e mando su un 'ordine a solomobi su

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1182&page=1 che dite prend questo o il N100?

0fabbius0
17-01-2008, 16:56

_

mi spiace il mio cectD98 ha l'organizer anche se non ti piace possiamo fare un cambio....io ho solo un sim perchè mi hanno levato una sim aziendale cosi so messo come te ...te hai la Tv ma non l'organizer io ho l'organizer 2sim ma non due sim :) vedi te io l'ho preso dalla baia lo sai e lo iperpagato in confronto a quelli so solomobi ma non mi frega nulla delle differenze visto che poi non ho 2 sim da utilizzare!:muro:

0fabbius0
17-01-2008, 16:58
Sei pure di Roma? ...a alleni una B1? ...magari ci si conosce...

Magari B1 alleno una B2 femminile,sono un amico carissimo di paoletta croce (begamo a1) e di simonella avalle allenatrice molto conosciuta

8black
17-01-2008, 17:03
Magari B1 alleno una B2 femminile,sono un amico carissimo di paoletta croce (begamo a1) e di simonella avalle allenatrice molto conosciuta

Conosco entrambe (anche se si tratta di "Simonetta", non "Simonella") ;)

...dai, non andiamo OT, magari ci sentiamo in privato, o via mail!

0fabbius0
17-01-2008, 17:18
Conosco entrambe (anche se si tratta di "Simonetta", non "Simonella") ;)

...dai, non andiamo OT, magari ci sentiamo in privato, o via mail!

pm per te

Maxking
17-01-2008, 17:21
ECCOLOOOOOOO E' ARRIVATO anche a me lo WATCH TELEFONO da solomobi... che dire e' veramente una figata sto icoolm708... SENSA DOGANA...oramai e' una cosa appurata.... a tutto indinspensabiel e non solo... Auricolare blueetooth al il suo charger a se.... cioe' veramente uno spettacolo...per le funzionalita' vi sapro dire a breve... cmq SOLOMOBI THE BEST...

singsong
17-01-2008, 17:27
ECCOLOOOOOOO E' ARRIVATO anche a me lo WATCH TELEFONO da solomobi... che dire e' veramente una figata sto icoolm708... SENSA DOGANA...oramai e' una cosa appurata.... a tutto indinspensabiel e non solo... Auricolare blueetooth al il suo charger a se.... cioe' veramente uno spettacolo...per le funzionalita' vi sapro dire a breve... cmq SOLOMOBI THE BEST...

mi raccomando, aspettiamo una bella recensione con tanto di fotografie del tuo nuovo "orologio"! :D
Comunque solomobi si conferma un ottima base per gli acquisti.

Qwertid
17-01-2008, 17:27

Dopo quanti giorni ti è arrivato? A me sulla pagina del tracking dice sempre "shipping with courier/agent" ...

Maxking
17-01-2008, 17:43
Dopo quanti giorni ti è arrivato? A me sulla pagina del tracking dice sempre "shipping with courier/agent" ...

pagato venerdi mattino...via moneygram...

vai tranqui sing,per quello che posso dire e' un bel giocattolino di primo acchitto..

rospofelice
17-01-2008, 17:49
Ciao tutti
mi sono letto le 56 pagine del forum azz davvero notevole
Vorrei chiedere se a qualcuno di voi cresce un cect d98 oppure n95
glielo compro io .Se poi fosse vicino a bologna sarebbe un attimo.
lo so che c'e la baia ... ma i piu' se la tirano che la meta' basta .
Farei anche io un ordine da solomobi ma leggo che per gennaio ha chiuso il paypal . Quindi se c'e' qualcuno che, com ediceva un iscritto , per un giusto guadagno cede il suo acquisto si faccia vivo .

saluti ::D :D

Amo mia moglie

Jankonet74
17-01-2008, 18:49

_

ti da le stesse voci del mio ?

ciborg_cdk34
17-01-2008, 18:56
x 8 black---
Problemi di agenda? io ho trovato questo:
mobile office (http://www.getjar.com/products/2096/mobileoffice)
che oltretutto è freeware anche se non è nuovissimo... cmq visto il supporto java (<almeno il java normale dovrebbe essere accertato...) dovresti riuscire a trovare qualche applicazione sostitutiva all'agenda base...

Ok ora mi applico e provo sta agendina con un qualche emulatore di nokia...

zukumba
17-01-2008, 19:05
x 8 black---
che oltretutto è freeware anche se non è nuovissimo... cmq visto il supporto java (<almeno il java normale dovrebbe essere accertato...) dovresti riuscire a trovare qualche applicazione sostitutiva all'agenda base...

dai 8black....prova qualche programma java con l'agenda e facci sapere!!!!

8black
17-01-2008, 19:10
ti da le stesse voci del mio ?

Identiche, Jankonet!

8black
17-01-2008, 19:12
x 8 black---

Grazie per l'interesamento ciborg, sei un amico! ;)

Si sto cercando applicazioni java sostitutive a avevo trovato quello, ma leggo che non funzina a nessuno... boh!

...spero che esista qualcosa, mi dispiacerebbe dover dar via questo gioiellino solo per l'agenda!

Jankonet74
17-01-2008, 19:12
se ti legge i prog java puoi risolvere il problema peso.

hinoki
17-01-2008, 19:13
Io sono ancora indeciso sul telefono , comunque ho visto che su solomobi è uscito un nuovo modello con 2 sim attive e java 2.0 e precisamente questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1349&page=1) , che mi ispira abbastanza ( e costa anche poco!) in + ne è uscito uno (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1354&page=1) con wm5 e 2 sim ma a giudicare dagli screen non sono attive contemporaneamente! Peccato!
Che ve ne pare del primo?
In + ho visto in giro che è uscito finalmente il dual sim della samsung (d880) ma costa 400 euro! :eek:
stica..
:D

zukumba
Grazie per l'interesamento ciborg, sei un amico! ;)

Si sto cercando applicazioni java sostitutive a avevo trovato quello, ma leggo che non funzina a nessuno... boh!

...spero che esista qualcosa, mi dispiacerebbe dover dar via questo gioiellino solo per l'agenda!

sicuramente troverai qualcosa......prova sul mulo anche...

8black
dai 8black....prova qualche programma java con l'agenda e facci sapere!!!!

Grazie anche a te per il supporto zukumba!

In ogni caso, stanotte vorrei cominciare a scrivere la recensione, spero di farla per domani!

Stay tuned!

-valemax-
17-01-2008, 19:14
x 8 black---

ho lettole recensioni e sembra un'applicazione inusabile :(

zukumba
17-01-2008, 19:18
ma ce ne stanno a migliaia...prova sul mulo...io sono ancora al lavoro altrimenti lo farei io x te...appena torno mi dò da fare...

Jankonet74
17-01-2008, 19:23
provato nel mio ma non funge :muro: ,ho fatto anche la prova facendo il download da wap col telefono stesso ma niente non riconosce il file bho :confused:

zukumba
17-01-2008, 19:30
provato nel mio ma non funge :muro: ,ho fatto anche la prova facendo il download da wap col telefono stesso ma niente non riconosce il file bho :confused:

ma avete provato ad installare altri programmi java???
almeno vediamo se funziona sto cazz de java...:muro:

Jankonet74
17-01-2008, 19:30
se ce' qualcuno di voi che e' già entrato in confidenza con la cici :D ... perche non le chiede se ci puo aiutare un pochetto con sto cavolo di java :D

Jankonet74
17-01-2008, 19:32
zukumba ,io personalmente ho già fatto un sacco di prove ma niente..ma non mi arrendo!!!

ciborg_cdk34
17-01-2008, 19:38
adesso mi sono applicato col muletto e ho fatto pertire qualche download... ho prima provato a vedere sul sito java ufficiale ma non mi pare di aver trovato nulla che faccia al caso tuo...

Cmq se ho ben capito ti serve un'agenda annuale che suoni all'infinito e si ricordi cio che hai scritto (tipo quella di outlook?)

Proverò nella ricerca... (per quanto riguarda il programmino stasera se faccio a tempo provo a caricarlo sul mio cel...)

Provato ora ora e non è poi così inutilizzabile... solo non ho capito come utilizzare i tasti per scrivere invece che per muovermi... cmq non è il max... ok bisognerebbe trovare una qualche agenda java che utilizza anche il touch quello sarebbe il max.. magari provare uqalche app per palmari o per vecchi palmari...

zukumba
17-01-2008, 19:38
zukumba ,io personalmente ho già fatto un sacco di prove ma niente..ma non mi arrendo!!!

guarda che non devi fare nessuna prova...ricevi via sms il file, se si apre vuol dire che funziona, se non si apre vuol dire che javo non funzia e che la cici c'ha preso in giro...

smoker46
17-01-2008, 19:41
ma hai fatto prove in generale o solo con programmi per agenda? cioè java funziona?

Jankonet74
17-01-2008, 19:44
provato applicazioni e giochi java nada de nada

ciborg_cdk34
17-01-2008, 19:52
provato applicazioni e giochi java nada de nada

cioè nessun applicativo .jar parte? non ti parte neanche la schermata iniziale con il simbolino del caffe? (tipo crei un file.txt lo rinomini .jar lo spari nel cell e poi dovrebbe darti l'errore ma comunque dovrebbe prima far partire la java virtual machine del cellulare...)

smoker46
17-01-2008, 19:52
mmm non è una cosa bella...

Jankonet74
17-01-2008, 19:57
se vuoi lanciare il file non lo fa partire ti si apre solo un menu dove puoi inviarlo,cancellarlo,spostarlo etc...

tra l'altro nell' icona del file vedi 3 punti interrogativi(almeno per quanto riguarda il mio cell).

smoker46
17-01-2008, 19:58
forse per poterli inserire visto che il sistema è proprietario serve qualche toolkit altrimenti li inserisce in cartella e non vengono riconosciuti dalla virtual machine...

gaeee
17-01-2008, 20:06
jankonet74 su che telefono hai fatto le prove?

Jankonet74
17-01-2008, 20:09
cect 599
ma comunque credo che il software sia uguale per tutti i cect cambia la grafica(ovviamente e solo una mia opinione)

Jankonet74
17-01-2008, 20:17
non sono sicuro ma credo di aver trovato il sito del produttore di giochi java (sarebbe uno dei giochi che ce in elenco sul mio cell) acc. e in cinese :muro:

zukumba
17-01-2008, 20:25
8back...anche tu hai lo stesso problema???
cioè non si aprono i file jar???

Jankonet74
17-01-2008, 20:25
magari mi sbaglio,secondo me per funzionare java il file si deve trovare dentro il telefono e non nella scheda esterna

zukumba
17-01-2008, 20:34
magari mi sbaglio,secondo me per funzionare java il file si deve trovare dentro il telefono e non nella scheda esterna

prova a cambiare la memory dei messaggi....mettili nella memory del telefono..prova un po'

luponcin
17-01-2008, 20:38
raga per fortuna me ne sono accorto: www.mp4mobile.net è segnalato come sito fake da un noto sito di liste grossisti fake, che se volete vi posso postare, perciò per fortuna ho annullato l'ordine che non avevo ancora pagato.

lo farò cmq su sourcinggate credo

zukumba
17-01-2008, 20:44
raga per fortuna me ne sono accorto: www.mp4mobile.net è segnalato come sito fake da un noto sito di liste grossisti fake, che se volete vi posso postare, perciò per fortuna ho annullato l'ordine che non avevo ancora pagato.

lo farò cmq su sourcinggate credo

ma pelké tu no lo fai su solomobi...solo così tu potlai avele il tuo chinafonino...cin ciu lì:D :D :D

smoker46
17-01-2008, 20:52
wow proprio a pelo!!!!!!!!!

gaeee
17-01-2008, 20:52
se il tuo è questo (http://www.sourcinggate.com/p1306/CECT-599-DUAL-SIM-bluetooth-MP3/MP4-Mobile-Phone/product_info.html)non ha java

Jankonet74
17-01-2008, 20:57
se il tuo è questo (http://www.sourcinggate.com/p1306/CECT-599-DUAL-SIM-bluetooth-MP3/MP4-Mobile-Phone/product_info.html)non ha java

si già lo sapevo,anche prima di prenderlo, il fatto e che mi sembra strano che ce dentro un gioco creato in java , ma poi se ne vuoi mettere un altro non lo riconosce , e strano no?

gaeee
17-01-2008, 21:22
no saprei...
sei sicuro che il gioco sia realmente un java?!
sai i china sono bravi taroccatori:p :p :p :p :p

se puoi postaci delle screenshot (fatte con un altra fotocamera!)

cia!

magari prova a vedere se scaricandolo dal wap lo installa (per un mio vecchio nec era l'unico modo!)
sempre che ci sia wap... anche se penso che sia NADAJAVA
cia2!

luponcin
17-01-2008, 21:36
raga ai fini della nostra "sicurezza" vi segnalo il sito dove sono riportati sempre aggiornati siti fakes :

http://www.djib1101.com/black-liste-sites-underground.php

spero di farvi cosa gradita

Jankonet74
17-01-2008, 21:51
no saprei...
sei sicuro che il gioco sia realmente un java?!
sai i china sono bravi taroccatori:p :p :p :p :p

se puoi postaci delle screenshot (fatte con un altra fotocamera!)

cia!

magari prova a vedere se scaricandolo dal wap lo installa (per un mio vecchio nec era l'unico modo!)
sempre che ci sia wap... anche se penso che sia NADAJAVA
cia2!

già provato via wap niente

la prima immagine e lo screeshot del gioco preso dal sito del produttore

la seconda e del mio cell

e questo è il sito http://www.linkon.net.cn/linkonweb/download.do?action=init

grazie luponcin

8black
17-01-2008, 22:07
...scusate ragazzi, ho avuto un pò da fare...

Allora, per quanto riguarda il mio Prince java c'è e funziona: niente di difficile, trasferisco il file jar da PC via cavo USB, dal telefono lo seleziono e tra le opzioni mi dà "Install". Al termine, dentro "Fun & Games", seleziono la voce "Java" e mi trova l'applicazione installata che funziona correttamente.

Il mio problema è un altro... non esistono agende/organizer/PIM java!!! ormai le ho cercate un pò dappertutto ...quindi, in definitiva, sono senza agenda con questo cel! :(

Jankonet74
17-01-2008, 22:09
vedo se ti trovo qualcosa io

Jankonet74
17-01-2008, 22:17
prova questo intanto

8black
17-01-2008, 22:27
prova questo intanto

...ora lo provo...

...intanto voglio davvero ringraziarti di cuore, sei molto gentile ad aiutarmi! :vicini:

Jankonet74
17-01-2008, 22:28
figurati

8black
17-01-2008, 22:43
Niente, è la traduzione di "ToDoManager"... che già non funzionava (nel senso che gli allarmi te li fa vedere solo quando riapri l'applicazione), ma questo è anche peggio: non mi fa creare nuove note... appena scrivo il nome e passo all'orario esce all'elenco che è sempre vuoto...

Grazie comunque, mi sa che ci rinuncio...

Jankonet74
17-01-2008, 22:48
tranquillo si trovano mi serve tempo domani vediamo se ti trovo qualcosa che fa al caso tuo, magari prima provo nel mio cellulare non il cinefonino:D

Saluti.

hinoki
17-01-2008, 23:24
Io sono ancora indeciso sul telefono , comunque ho visto che su solomobi è uscito un nuovo modello con 2 sim attive e java 2.0 e precisamente questo (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1349&page=1) , che mi ispira abbastanza ( e costa anche poco!) in + ne è uscito uno (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1354&page=1) con wm5 e 2 sim ma a giudicare dagli screen non sono attive contemporaneamente! Peccato!
Che ve ne pare del primo?
In + ho visto in giro che è uscito finalmente il dual sim della samsung (d880) ma costa 400 euro! :eek:
stica..

Nessun consiglio?

SupeRFayaN
17-01-2008, 23:34
Nessun consiglio?

è un bordello consigliarti.. io sto vendeno un tel per prender un cinafonino probabilmente cadrò su winmobile

scegliere tra tutti sti bolidi è un vero e proprio casino.. ogni mese ne salta fuori uno nuovo oppure giri l'anglo e c'è uno cinafono diverso che non avevi visto...

allora il primo è interessante anche per il discorso del dualbluethoot
il secondo naturalmente per wm...

dipende da cosa ti serve?

dualsim contemporanee??--------il primo
+ potenzialità di applicazione ?programmi etc? ------ il secondo

hinoki
17-01-2008, 23:42
è un bordello consigliarti.. io sto vendeno un tel per prender un cinafonino probabilmente cadrò su winmobile

scegliere tra tutti sti bolidi è un vero e proprio casino.. ogni mese ne salta fuori uno nuovo oppure giri l'anglo e c'è uno cinafono diverso che non avevi visto...

allora il primo è interessante anche per il discorso del dualbluethoot
il secondo naturalmente per wm...

dipende da cosa ti serve?

dualsim contemporanee??--------il primo
+ potenzialità di applicazione ?programmi etc? ------ il secondo

Grazie mille superfayan! :D
Comunque sono molto propenso per il primo! Anche se vorrei pagare con paypal, per cui aspetterò gli inizi del prossimo mese!
Ah e complimenti per il forum!
;)

imthehell
18-01-2008, 01:34
Ragazzi ho visto che siete molto informati. Complimenti!

Allora io vorrei comprare un chinafonino da solomobi e vorrei alcune conferme!

- Accettano paypal?
- Le spese di spedizione a quanto amontano?
- se volessi prendere più cellulari le spese di sped crescono?
- quando trovo connessa questa cici??
- Mi danno il tracking code per il tracciamento del pacco?

imthehell
18-01-2008, 02:06
ah sapete qualcosa su come flashare l'italiano su un cect 599 con solo italiano e cinese come lingue?
qualche guida?

chris84
18-01-2008, 03:14
SALVE A TUTTI SONO NUOVO, HO ACQUISTATO DALLA GERMANIA UN A8+ E NE SONO STRAFELICE è LEGGERISSIMO ED è UN BEL CELLULARE, SOLO UNA COSA NN SO COME SI FA AD INSTALLARE I GIOCHI JAVA OPPURE UN EMULATORE? :muro: GRAZIE PER LE RISPOSTE CHE MI DARETE

hinoki
18-01-2008, 07:35
SALVE A TUTTI SONO NUOVO, HO ACQUISTATO DALLA GERMANIA UN A8+ E NE SONO STRAFELICE è LEGGERISSIMO ED è UN BEL CELLULARE, SOLO UNA COSA NN SO COME SI FA AD INSTALLARE I GIOCHI JAVA OPPURE UN EMULATORE? :muro: GRAZIE PER LE RISPOSTE CHE MI DARETE

ma sei sicuro che l'A8+ supporti il java?
A me non risulta, ma forse mi sbaglio..

neongio
18-01-2008, 09:22
sono stato in silenzio per tanto tempo..ma finalmente IL MIO 599 è arrivato (2gg fa) - preso da salse sulla baia.
ho un pò di domande:
1: ha scatola esterna CECT poi il telefono invece ha sul retro la scritta "i Love" e sul manuale la stessa scritta ilove e sulla batteria ilove dg588 - poi però l'adesivo interno e uno aggiuntivo (con l'imei) parla di cect - il telefono è un 599 ma non capisco queste sottoproduzioni
2: quando carico dei files mp3, non se il perchè, ma mi tagli il nome o lo storpia completamente (da craig david a CRDV) forse perchè il file era troppo lungo o perchè conteneva caratteri nn riconosciuti (help!!)
3: l'uso del 599 col dito è perfetto, solo gli sms sono bastardi per la micro querty e li mi sa che si dovrà usare il pennino
4: ho l'equalizzatore ancora con le scritte in cinese - non posso che rinominarle con 1/2/3 ecc finchè qualcuno nn mi dirà a cosa corrisponde la sequenza (jazz/rock ecc)
5: la microsd apparentemente da 256mb in verità è da 512mb - i 256mb in più in effetti sono usati di default da un servizio di mappe della cina, io le ho cancellate e ora ho 480mb circa liberi
6: con che luminosità lo usate? io a 3/5 mi basta...voi?
se ho qualche altro probl aggiungo...lo proverò per qualche giorno e al max lo metto in vendita per tornare al mio e900 samsung

singsong
18-01-2008, 09:30
praticamente tutti quelli che hanno comprato sti telefoni li rivendono dopo poco...come mai?
Mi sa che tra java mancante, rubriche zoppicanti, problemi di vario genere con sms, mancanza del t9 e traduzioni italiane assurde nessuno ne sia pienamente contento (anzi....)

neongio
18-01-2008, 10:04
praticamente tutti quelli che hanno comprato sti telefoni li rivendono dopo poco...come mai?
Mi sa che tra java mancante, rubriche zoppicanti, problemi di vario genere con sms, mancanza del t9 e traduzioni italiane assurde nessuno ne sia pienamente contento (anzi....)

guarda...ho segnalato le cose dubbie che ancora nn ho risolto, tralasciando le ottime funzioni già conosciute, cercavo risposte e le risposte si cercano quando alcune cose sono in dubbio

zukumba
18-01-2008, 10:11
...scusate ragazzi, ho avuto un pò da fare...

Allora, per quanto riguarda il mio Prince java c'è e funziona: niente di difficile, trasferisco il file jar da PC via cavo USB, dal telefono lo seleziono e tra le opzioni mi dà "Install". Al termine, dentro "Fun & Games", seleziono la voce "Java" e mi trova l'applicazione installata che funziona correttamente.

Il mio problema è un altro... non esistono agende/organizer/PIM java!!! ormai le ho cercate un pò dappertutto ...quindi, in definitiva, sono senza agenda con questo cel! :(

a parte l'agenda..che a me interessa relativamente visto che non mi priverò mai del mio e61 con vyke pro bug:)...
che voto daresti al prince??? sei soddisfatto o mi consiglieresti un altro cellulare simile???

luponcin
18-01-2008, 10:12
troppo ridere stamattina raga

ho riparlato su msn con quello di mp4mobile, ed a ogni domanda circa la black list, rispondeva con WHAT?, SURE, YES, ehhehheh, ma col cavolo ordino da te!!!!

cmq per la cronaca ho appena fatto l'ordine su solomobi del prince a960, quindi aggiungete alla lista se volete e vi farò sapere, speriamo in bene.

Negozio: Solomobi
Cell. Prince A960
Pagamento: Paypal
Spedizione: RPX

singsong
18-01-2008, 10:13
guarda...ho segnalato le cose dubbie che ancora nn ho risolto, tralasciando le ottime funzioni già conosciute, cercavo risposte e le risposte si cercano quando alcune cose sono in dubbio

non era riferito solo al tuo intervento, però mi sembra che chi entra in possesso di uno di questi cell, tenti comunque di sbarazzarsene in un tempo piuttosto limitato. Forse si creano troppe aspettative per un prodotto che si costa poco ma che ha limiti molto grandi e che forse si sottovalutano ma che poi fanno sentire la loro mancanza. Non so, mi è venuto sto dubbio leggendo che un pò tutti finiscono per voler rivendere il cell appena acquistato.

smoker46
18-01-2008, 10:17
dici? forse dipende da cosa cercano! comunque mi sembra che tra quelli del forum nessuno ne sia rimasto scontento no? quelli che trovi sulla baia sono rivenditori quindi non li conto come scontenti, anzi ci fanno i soldi sopra:D

ciuko
18-01-2008, 10:57
ciao ragazzi.... da poco ho acquistato un trus d98 e lo trovo fenomenale!!!!!!! l'unica cosa che non va è che nello sfondo sono presenti tutti quei collegamenti come note, profilo,giochi e vorrei sapere se è possibile levarle in qualche modo..... spero mi sia spiegato bene.... tante grazie anticipate e a presto.....

Pennywise83
18-01-2008, 11:14
Ragazzi, il telefono è arrivato ieri. Purtroppo non potrò provarlo prima della settimana prossima per cui rimando a quella data la mini recensione :)

Rivenditore: Solomobi
Telefoni acquistati: 2
Corriere: FedEx
Tempi di Consegna: 5 giorni !! (spedito domenica 13, arrivato giovedì 17)
Dogana: assolutamente no
Pagamento: paypal

Spero di essere stato utile.

singsong
18-01-2008, 11:17
Ragazzi, il telefono è arrivato ieri. Purtroppo non potrò provarlo prima della settimana prossima per cui rimando a quella data la mini recensione :)

sono davvero l'unico babbo ad aver pagato la dogana! Va bè...almeno è servito da esempio ad altri....

OutOfMind
18-01-2008, 12:03

Grande un'altro acquisto da solomobi ed è risultato impeccabile, sono contento di aver ordinato da solomobi e nn da sourcinggate.

sono davvero l'unico babbo ad aver pagato la dogana! Va bè...almeno è servito da esempio ad altri....

8black
18-01-2008, 12:13
a parte l'agenda..che a me interessa relativamente visto che non mi priverò mai del mio e61 con vyke pro bug:)...
che voto daresti al prince??? sei soddisfatto o mi consiglieresti un altro cellulare simile???

Guarda, dal momento che voglio pubblicare una bella recensione completa (ho cominciato a scriverla stanotte, ho già superato i 5000 caratteri e son solo all'inizio! :D ) lo vorrei provare a fondo prima di esprimere giudizi.
Non ho ancora fatto chiamate o inviato sms, non ho provato il bluetooth per l'auricolare, non so quanto dura la batteria, sto scaricando driver e programmi per l'utilizzo col PC... se tutto va liscio potrei pubblicare una prima stesura tra stanotte e domani! ;)

singsong
18-01-2008, 12:15
Grande un'altro acquisto da solomobi ed è risultato impeccabile, sono contento di aver ordinato da solomobi e nn da sourcinggate.

peraltro mi è successa una cosa poco simpatica della quale mi sono accorto nei giorni scorsi: la seconda batteria sembra non funzionare. Non carica. Se attaccata alla carica non fa niente di niente. E' possibile che sia talmente scarica che non reagisca? Mi sapete aiutare? Mi pare strano che una batteria non funzioni....cosa posso provare a fare? Spero non sia da buttare! :mad:
Per altro ho comunicato la cosa al venditore (sourcinggate) e mi ha detto che me ne manda un'altra.....a 40$! :muro:

8black
18-01-2008, 12:19

Pennywise83 - Corriere: RPX - Dogana: NO
Balop - In attesa
Maxking - In attesa
Qwertid - In attesa
sarett4 - In attesa
OutOfMind - In attesa
luponcin - In attesa

singsong - Corriere: FedEx - Dogana: 17euro
netern - In attesa
juston80 - In attesa

Vi informo, se non l'avevo già fatto, che le foto sono state inserite in tutte le liste della mia Guida OnLine ai Cellulari Cinesi (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html).

_

gaeee
18-01-2008, 12:20
Guarda, dal momento che voglio pubblicare una bella recensione completa (ho cominciato a scriverla stanotte, ho già superato i 5000 caratteri e son solo all'inizio! :D ) lo vorrei provare a fondo prima di esprimere giudizi.
Non ho ancora fatto chiamate o inviato sms, non ho provato il bluetooth per l'auricolare, non so quanto dura la batteria, sto scaricando driver e programmi per l'utilizzo col PC... se tutto va liscio potrei pubblicare una prima stesura tra stanotte e domani! ;)

:p :p :p
dicevo 20cartelle per dire...:p :p

per sing
digli di mandartela gratis, che con tutta la pupplicità che gli hai fatto te la meriteresti!

zukumba
18-01-2008, 12:24

ok, sei un amico(non vorrei fare una spesa inutile)...e cmq dove la pubblicherai?

ciborg_cdk34
18-01-2008, 12:27
mmm è 2 giorni che cerco di contattare solomobi ma alla mail nun me risponde e mo che ci sono online su msn non mi da corda... Ma sono l'unico? possibile che non gli piace il mio account?

Jankonet74
18-01-2008, 12:28
Ciao Black prova anche questo

singsong
18-01-2008, 12:29
mmm è 2 giorni che cerco di contattare solomobi ma alla mail nun me risponde e mo che ci sono online su msn non mi da corda... Ma sono l'unico? possibile che non gli piace il mio account?

più si avvicina il capodanno più i cinesi escono di boccia :D
Affrettatevi a concludere i vostri affari con loro prima della fine del mese...poi spariscono! :eek:

luponcin
18-01-2008, 12:29
grande la CICI, ci ho chattato tutta la mattina e le ho chiesto la spedizione con RPX.

mi daranno un track number giusto?

ciborg_cdk34
18-01-2008, 12:31
n'è giusto... vorra' dire che proverò domattina che ora torno a lavorare... altrimenti la produttività ne risente... hehehe!

singsong
18-01-2008, 12:32
Ciao Black prova anche questo

Black : per quel poco che ne so comunque sarà difficile che tu possa trovare una soluzione. Nessuna applicazione java può lavorare in background a meno che non sia attiva java virtual machine...per cui qualsiasi siano gli allarmi o i reminder da te impostati se ne staranno muti se l'applicazione è chiusa. Questa della gestione PIM scadente è effettivamente poco bella.....

Jankonet74
18-01-2008, 12:37
non tutto si puo' avere, anzi per il costo che hanno ci sono funzioni che in altri modelli + costosi non ci sono

OutOfMind
18-01-2008, 12:40
Ma x ki ha ordinato da solomobi, ha ricevuto un tracking number per la spedizione con RPX? A lo devo richiedere?

neongio
18-01-2008, 12:48
voi avete avuto problemi di emicrania (mal di testa)? tanto x sapere e aggiornare il primo post...

Jankonet74
18-01-2008, 12:54
io sono ancora vivo :D niente emicrania ne mal di testa

secondo me è solo una questione psicologica specialmente se prima ti sei letto tante notizie riguardo l'argomento (solo un mia opinione ovviamente).

chris84
18-01-2008, 12:59
bungiorno a tutti.... da quello che ho capito educo che nn si possa installare niente sul A8+.....bene allora vuol dire che ho fatto un bell'acquisto di ....... :doh: :cry: , nn c'è proprio modo di mettere qualsiasi applicazione dentro questo cellulare?

Jankonet74
18-01-2008, 13:00
Ma scusa prima di prenderlo non ti sei informato o guardato le caratteristiche?

chris84
18-01-2008, 13:02
Ma scusa prima di prenderlo non ti sei informato o guardato le caratteristiche? si ma su alcune inserzioni dicevano che c'era il java...... ma davvero nn c'è niente da fare per le installazioni?

Jankonet74
18-01-2008, 13:04
credo di no,l'A8+ praticamente e il clone del mio cect 599 solo che il tuo e + lungo 2 tasti in più,se non sbaglio l'a8+ ha le icone diciamo + simili a quelle dell'iphone

0fabbius0
18-01-2008, 13:06
ciao ragazzi.... da poco ho acquistato un trus d98 e lo trovo fenomenale!!!!!!! l'unica cosa che non va è che nello sfondo sono presenti tutti quei collegamenti come note, profilo,giochi e vorrei sapere se è possibile levarle in qualche modo..... spero mi sia spiegato bene.... tante grazie anticipate e a presto.....

no non puoi levarle sto ho un trusd98 lo sto analizzando a fondo con le funzioni....è un ottimo cellulare (non iphone) esteticamente deve piacere (a me piace:D ). cmq leggendo un po in queste 60 pagine circa e su cect soluzione italy si evince che i software cect sono tutti simili poi loro levano o mettono funzioni o applicazioni in +: per esempio il software per collegare pc/cell per la gestione del D98 non esiste....FALSO io ho povato il software di gestione del P168 è va che una bellezza.sto provando altre soluzioni,praticamente il cell non lo sto utilizzando per lavorare ma per fare una recenzione a superfayan:p per ora utilizzo il nokia (originale).cmq se hai altre domande provo ad aiutarti ;)

chris84
18-01-2008, 13:06
credo di no,l'A8+ praticamente e il clone del mio cect 599 solo che il tuo e + lungo 2 tasti in più,se non sbaglio l'a8+ ha le icone diciamo + simili a quelle dell'iphone

uffi :muro: sono stato proprio (poco intelligente) per nn dire altro..... ma mi ero fatto trasportare dall'audio stupendo che ha l'a8+

Jankonet74
18-01-2008, 13:08
Il Desay m888 ad esempio ha il java abilitato,la grafica dei menù molto + curata,l'audio migliore, pero manca lo Shake Control

chris84
18-01-2008, 13:10
Il Desay m888 ad esempio ha il java abilitato,la grafica dei menù molto + curata,l'audio migliore, pero manca lo Shake Control

inftti mi piaceva molto anche quello perchè avevo vsto che c'era anche il joystick.... però nn aveva lo shake control che mi piaceva ancora di più....
ma nn ne hanno fatto uno che ha lo shake e il java?

Jankonet74
18-01-2008, 13:16
non so' forse quello della santek ma se non sbaglio ha windows mobile

http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104

chris84
18-01-2008, 13:24
[QUOTE=Jankonet74;20634907]non so' forse quello della santek ma se non sbaglio ha windows mobile

alla fine c'è il rischio che compri anche il desay m888 e li usi entrambi fino a quando mi sono stancato di uno dei due..... così l'altro sarà il prescelto..... ;)

8black
18-01-2008, 13:27
Black : per quel poco che ne so comunque sarà difficile che tu possa trovare una soluzione. Nessuna applicazione java può lavorare in background a meno che non sia attiva java virtual machine...per cui qualsiasi siano gli allarmi o i reminder da te impostati se ne staranno muti se l'applicazione è chiusa. Questa della gestione PIM scadente è effettivamente poco bella.....

Grazie mille della tua spiegazione sing, è perfettamente esauriente! Infatti ho letto di applicazioni java per la gestione del calendario che però leggono solo i dat inseriti nel calendario del telefono... è sempre quello a gestire gli allarmi.

Ma a me basterebbe anche un programma che mi tiene visualizzati a schermo gli eventi della giornata, o della settimana, tipo i today plugins per WM o symbian.

...mi pare di aver visto dagli screenshots che su alcuni chinafonini questa possibilità c'è... chi può confermarmelo???

chris84
18-01-2008, 13:27
ma è quello del URL che mi hai dato? a me sembra spiccicato all'apple iphone.... oppure quelle foto sono dell'apple?

8black
18-01-2008, 13:29
grande la CICI, ci ho chattato tutta la mattina e le ho chiesto la spedizione con RPX.

mi daranno un track number giusto?

Sì, lo danno ma tanto è inutile: mentre consultavo il sito del corriere che dava ancora in viaggio il mio pacco, ha suonato il citofono ed era proprio lui (il corriere, non il pacco... sì, col pacco... ma no, il pacco col telefono, non il "pacco" del corriere!) :asd:

8black
18-01-2008, 13:30
voi avete avuto problemi di emicrania (mal di testa)? tanto x sapere e aggiornare il primo post...

Guarda, emicrania no... però, in questi giorni ce l'ho sempre dritto, chissà se c'entra qualcosa... :asd:

Jankonet74
18-01-2008, 13:32
ma è quello del URL che mi hai dato? a me sembra spiccicato all'apple iphone.... oppure quelle foto sono dell'apple?

non e l'iphone e sempre un clone, cmq tra le caratteristiche non ce scritto niente riguardo lo shake control

8black
18-01-2008, 13:33
per esempio il software per collegare pc/cell per la gestione del D98 non esiste....FALSO io ho povato il software di gestione del P168 è va che una bellezza.

I software di gestione si trovano in base al chip utilizzato dal telefono: io ho visto che quando lo collegavo al PC in modalità "com" Windows mi chiedeva i driver per "MT6227"... ho fatto una ricerchina e ho trovato il software per i telefoni con quel chip.

...peccato che permetta di modificare solo il nome e il primo numero di ogni contatto!!! :mad:

8black
18-01-2008, 13:34
inftti mi piaceva molto anche quello perchè avevo vsto che c'era anche il joystick.... però nn aveva lo shake control che mi piaceva ancora di più....
ma nn ne hanno fatto uno che ha lo shake e il java?

Il mio! Prince A960

...però non ha l'organizer decente! :asd:

checo
18-01-2008, 13:38

CAVOLO è NA BOMBA STO QUA!

luponcin
18-01-2008, 13:43
non vedo l'ora di ricevere questo cellulare black, almeno di riceverlo, e poi quando ce l'ho di provarlo come si deve, anche se non potrà mai sostituire il mio fidato N95.........

chris84
18-01-2008, 13:54
Il mio! Prince A960

...però non ha l'organizer decente! :asd:

mi dispiace ma esteticamente nn mi pace molto.... perccato nn era male... cmq grazie a tutti per le informazioni per altre delucidazioni fatemi sapere. grazie

Jankonet74
18-01-2008, 13:55

trovato un video su youtube sembra il santek anche se qui viene chiamato Tphone T32

http://it.youtube.com/watch?v=HcSXbeYftsI

ciborg_cdk34
18-01-2008, 13:59
WoW sono finalmente riuscito a trovare la cici... (almeno ora mi risponde in msn!!!) Finalmente anche io potro' averlo sempre duro!!! (mi raccomando black specifica questa feature nella rece che ne fa salire il valore di un botto!!!)
L'importante è che il mal di testa non venga alle ragazze che mi stanno vicino!!hehehe!

a proposito... x 8black se vuoi aggiungermi allo specchietto ho ordinato da solombi via msn e pagato in tempo reale con paypal!

SupeRFayaN
18-01-2008, 14:26
trovato un video su youtube sembra il santek anche se qui viene chiamato Tphone T32

http://it.youtube.com/watch?v=HcSXbeYftsI

wow è ultra fico!!!

Lupin3d
18-01-2008, 15:24

Non ci credereste mai ma stamattina mi chiama il mio coinquilino dicendomi che è arrivato il corriere ups con un pacco dalla cina. Vado a controllare lo stato della spedizione (sito UPS -> M3171600108) e in effetti c'è scritto "IN CONSEGNA" !!!!!!! L'unico problema è che ha chiesto 27,99 euro di tasse (dovevano essere moolto di meno) che il mio coinquilino non aveva. Cmq questi della dogana sono tutti strani, prima mi chiamano e mi mandano delle email dicendo che il pacco tornerà indietro e poi mi arriva a casa?

Cmq poi domani (quado tornerà il corriere) vi farò sapere alla fine quanto ho speso :)

zukumba
18-01-2008, 15:25
wow è ultra fico!!!

ha il gps??? quanto costa???

singsong
18-01-2008, 15:33
L'unico problema è che ha chiesto 27,99 euro di tasse
ti è andata peggio di me :D !
Comunque sono dei ladri!

stegras
18-01-2008, 15:33
salve
io ho il cect 599 e originariamente volevo fare l'inverso, prenderlo e poi rivenderlo per arrivare ad altri, ma quando l'ho preso e l'ho provato ho deciso di non prenderlo.
le poche mancanze che ha (se cosi' si vogliono chiamare) sono l'assenza di Java, e l'impossibilita di leggere le sottocartelle da parte del lettore multimediale (o di creare playlist).
Per quanto riguarda Java, beh ok se viene usato per i programmi, ma per i giochi..... dubito si riesca a giocare senza tasti !!!!.
comunque a breve scrivo una recensione che vorrei mettere sia qui che sul sito cinafonino

aggiungo una nota piu' che positiva per la batteria
con la prima carica sono arrivato a 4 giorni (tenuto spento 8 ore la notte) grandi smanettamenti (e' nuovo....deve essere controllato) e ben 130 minuti di telefonate e ha ancora una tacca. Se il massimo lo raggiunge dopo 3/4 cariche......

ciao

Qwertid
18-01-2008, 15:39
ARRIVATO OGGI ALLE 11 IL CECT999 ORDINATO DOMENICA

Corriere RPX ---> NESSUNA DOGANA :D in Italia ha consegnato TNT

A presto per i feedback sul telefono :p

-valemax-
18-01-2008, 15:43
I software di gestione si trovano in base al chip utilizzato dal telefono: io ho visto che quando lo collegavo al PC in modalità "com" Windows mi chiedeva i driver per "MT6227"... ho fatto una ricerchina e ho trovato il software per i telefoni con quel chip.

...peccato che permetta di modificare solo il nome e il primo numero di ogni contatto!!! :mad:

MT6227 mi hai acceso una lampadina, anche il mio dice MT6227.

ho trovato questo:
http://www.classi-fieds.com/mt6227/mt6227-usb-sync.php
è quello che hai provato tu?

nicosen1
18-01-2008, 16:12
i santek tranne l s1 che si trova su solomobi li avete trovati?

Jankonet74
18-01-2008, 16:12
ARRIVATO OGGI ALLE 11 IL CECT999 ORDINATO DOMENICA

Corriere RPX ---> NESSUNA DOGANA :D in Italia ha consegnato TNT

A presto per i feedback sul telefono :p

bene 7 su 7 niente dogana!

mi sa che faccio un ordine pure io :D

Jankonet74
18-01-2008, 16:17
i santek tranne l s1 che si trova su solomobi li avete trovati?

qui, pero' a quanto pare nessuno di noi ha comprato nulla da questi siti

1-http://www.digitalplayworld.co.uk/free-builtin-wifi-edge-windows-mobile-p-172.html
2-http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html

magari fra un po lo vediamo anche su solomobi.

singsong
18-01-2008, 16:20
qui, pero' a quanto pare nessuno di noi ha comprato nulla da questi siti

1-http://www.digitalplayworld.co.uk/free-builtin-wifi-edge-windows-mobile-p-172.html
2-http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html

magari fra un po lo vediamo anche su solomobi.
nessuno anche da ipmart.com (http://www.ipmart.com) che è quello in assoluto fatto meglio (graficamente e come contenuti)....i prezzi non sono male e negli ultimi giorni sono anche scesi. E' l'unico per altro che vende gli accessori divisi (batterie, cavi, ecc).

nicosen1
18-01-2008, 17:05
le spedizioni da dhgate quanto ammontano?ha caratteristiche molto interessanti anche se non arriva all m8!

Jankonet74
18-01-2008, 17:33
le spedizioni da dhgate quanto ammontano?ha caratteristiche molto interessanti anche se non arriva all m8!

il modello che ho linkato dovrebbe essere compreso di spedizioni (almeno credo)

rospofelice
18-01-2008, 19:01
ciao tutti :) ;)

ho trovato questo spulciando da solomobi

http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1062&page=1

che ne pensate? sembra che abbia la doppia sim in contemporanea

saluti
Fra

ojcam
18-01-2008, 19:10
CAVOLO è NA BOMBA STO QUA!

:muro: :muro: :muro: il problema è che non è in commercio
:help: :help: :help: se sapete dove si compera io lo prendo di corsa;) ;)

8black
18-01-2008, 19:22
MT6227 mi hai acceso una lampadina, anche il mio dice MT6227.

ho trovato questo:
http://www.classi-fieds.com/mt6227/mt6227-usb-sync.php
è quello che hai provato tu?

Sì, prorpio quello!

...ma a te ti fa modificare gli altri numerio gli altri campi dei contatti???

P.S. @ tutti: lo so che devo aggiornare lo specchietto degli acquisti, ma volevo finire la recensione del Prince che mi sta prendendo tutto il tempo libero!!!
...se qualcuno vuole aggiornarlo al posto mio, basta "quotare" il mio messaggio con lo specchietto e aggiungere/correggere voci della lista (occhio ai TAG, però ;) )

...a presto!

ojcam
18-01-2008, 19:30
[QUOTE=Jankonet74;20634907]non so' forse quello della santek ma se non sbaglio ha windows mobile

io ho trovato questo sito
http://scprovider.en.ec21.com/product_detail.jsp?group_id=GC02292843&product_id=CA02305832&product_nm=Windows_PC_6.0+GPS+WIFI+WAP,_MMS,_JAVA_Mobile_Phone

gigio333
18-01-2008, 19:33
:muro: :muro: :muro: il problema è che non è in commercio
:help: :help: :help: se sapete dove si compera io lo prendo di corsa;) ;)

anch'io sono alla ricerca di questo cell ma ancora non l'ho trovato in vendita tra i siti considerti attendibili.
L'ho trovato su http://mp4mobile.diytrade.com/sdp/471448/4/pd-2575465/3452627-1274384.html, ma tale sito potrebbe essere un sito fake stando alla lista dei siti fake postata da un utente(scusate la ripetizione della parola sito ;) )

Questo LINK (http://www.digitalplayworld.co.uk/free-builtin-wifi-edge-windows-mobile-p-172.html) potrebbe essere un opzione valida (credo che sia un sito inglese)ma 249 "sterline" + spese di spedizione mi sembra un po caruccio
Aspetterò di trovarlo su solomobi o sourcingate
Se qualcuno lo trova mi contatti anche in pvt please!! :)

Utone
18-01-2008, 19:57
io aspetto impazientemente la recensione di 8black!
forse ho trovato da vendere il mio m600i e penso di prendere quello!! è quello che ha shake control, dual sim contemporaneo, bluetooth, java, tv
??

gigio333
18-01-2008, 20:02
quello a cui mi riferisco io cioè questo http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104 (che cmq si trova sotto altri nomi) non credo abbia shake control e dual sim
Cmq penso sia il clone iphone piu completo con windows mobile 6.0 - wifi - bluetooth - gps - java - fotocomera 2.0 mp

Jankonet74
18-01-2008, 20:03

Pennywise83 - Corriere: RPX - Dogana: NO
Qwertid - Corriere: RPX - Dogana: NO
Balop - In attesa
Maxking - In attesa
sarett4 - In attesa
OutOfMind - In attesa
luponcin - In attesa
ciborg_cdk34 - In attesa
paralsa - In attesa

singsong - Corriere: FedEx - Dogana: 17euro
netern - In attesa
juston80 - In attesa

Vi informo, se non l'avevo già fatto, che le foto sono state inserite in tutte le liste della mia Guida OnLine ai Cellulari Cinesi (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html).

_

spero di non aver dimenticato qualcuno

nicosen1
18-01-2008, 20:13
ma secondo voi è affidabile prendere il t32 da qui? http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html
cmq mi sembrano un po esagerati i prezzi di spedizione..

gigio333
18-01-2008, 20:19
ma secondo voi è affidabile prendere il t32 da qui? http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081177657f90117771280045cf0_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html

anch'io ero indeciso a prenderlo lì ma quel sito penso che sia una specie di ebay cinese quindi tutto dipende dal venditore. (può essere pure che mi sbaglio)
Poi ho calcolato le spese di spedizione per l'ITALIA con RPX e risulta $ 69,04 che mi suona male rispetto alla soglia media tra gli altri siti
Nel dubbio ho lasciato perdere

Jankonet74
18-01-2008, 20:20
non so che dirti,anche a me piace molto, però se non siamo sicuri sul sito non possiamo rischiare,come dicevo prima magari fra un pò lo mettono in vendita anche su solomobi che e molto affidabile.

Jankonet74
18-01-2008, 20:22
si infatti se notate accanto al prezzo ce anche il nome del venditore,sembra una specie di ebay

paralsa
18-01-2008, 20:23
spero di non aver dimenticato qualcuno

manco io ordinato tv-n100 da solomobi

gigio333
18-01-2008, 20:24
se vedi questo http://www.dhgate.com/productdetail_ff80808117765da701177678c8230900_kd2lmaQ%3D%3D_c13.html è lo stesso cell messo in vendita da un alro venditore sempre nello stesso sito

Jankonet74
18-01-2008, 20:24
eeheh scusa :D rimedio subito

-valemax-
18-01-2008, 20:27
Sì, prorpio quello!
...ma a te ti fa modificare gli altri numerio gli altri campi dei contatti???

non lo so :rolleyes: uso win raramente, spero di avere tempo nel week-end per provarlo, ho visto che non serve il cavo usb funziona anche col bt.

ho capito però che il 95% dei chinafonini usa questo chip

gigio333
18-01-2008, 20:28
scusate l off topic,...ma vi invito a vedere questo mini portatile cinese http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081175c76e401175ecc17bd318b_k_c1606_pdefault.html

Aggiungo, secondo me di windows ha solo l'interfaccia grafica

Jankonet74
18-01-2008, 20:32
scusate l off topic,...ma vi invito a vedere questo mini portatile cinese http://www.dhgate.com/productdetail_ff808081175c76e401175ecc17bd318b_k_c1606_pdefault.html

simpatico, pero strano fra le caratteristiche tecniche dice Windows CE e poi sullo schermo si vede xp :D

gigio333
18-01-2008, 20:35
si infatti!
come alcuni cinafonini che hanno solo l'interfaccia grafica di windows

gigio333
18-01-2008, 20:43
X tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi cinafonini::help: :muro:
Se tra le vostre ricerche doveste trovare il clone iphhone con wifi ,gps e winmobile(quello vero) cioè questo http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104
vi invito a contattarmi anche in pvt pleaseeeeee!! :)

Balop
18-01-2008, 21:09
madò.. sono stato via meno di una settimana e ho trovato 20 pagine in più... ma quanto scrivete?!? :D
comunque, a parte gli scherzi, si è saputo niente del minione m8 che doveva essere presentato al ces 2008?
magari voi che vi siete tenuti informati ne sapete di più..

Ps: comunque aspetto ancora i miei tel.. il tracking dice in consegna.. speriamo domani.. anche se mi sembra strano visto che oggi a quanto pare sono passati da milano.. ma chi lo sa...

Utone
18-01-2008, 21:54
ragazzi cosa ne pensate di questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1093&page=1
ha linux fotocamera da 2mp!
altronn si sa?

Zorro3D
18-01-2008, 23:14
fighissimo il mini pc cinese con win CE , me lo comprerei pure!

ragazzi qualcuno vuole provare a ordinare con me il clone VERO dell'Iphone (ossia il T32) dalla EVT ? Sempre se l'accettano l'ordine... Dice che hanno risolto i problemi europei con gli ingegneri e nel giro di 10 giorni possono essere pronti.

La cosa migliore sarebbe se uscisse su solomobi.com , se si muovessero visto che cmq è in commercio (ci sono anche 2 video su youtube...)